PDA

View Full Version : [X360/PS3] GTA Online

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10

Eslando
11-03-2014, 00:29
Ciao ragazzi, mi sapete suggerire la migliore auto da rubare in strada che si possa inserire il segnalatore e l'assicurazione per averla? A parte la Gauntlet, cioe' dopo le muscle, c'è di meglio? Sportive? Grazie ;)

omega726
11-03-2014, 09:05
Ciao ragazzi, scusate ma ieri sera non ero in vena di GTA....ho visto i messaggi solo in tarda serata....

Therock2709
11-03-2014, 10:03
Ciao ragazzi, mi sapete suggerire la migliore auto da rubare in strada che si possa inserire il segnalatore e l'assicurazione per averla? A parte la Gauntlet, cioe' dopo le muscle, c'è di meglio? Sportive? Grazie ;)

Un'ottima macchina è la Ubermacht Oracle, che è nella categoria sportive, ma in realtà è una berlina 4 posti,così è utile per caricare gente.
Oppure la Lampadati Felon.
Cmq al posto di portarla subito dal meccanico, salvala in garage che ti installa gratuitamente il segnalatore, poi la dovrai assicurare tu dal meccanico.

Eslando
11-03-2014, 11:33
Da potenziare quale è meglio delle 2 x le gare? Tra la felon e la buffalo? Ah un altra cosa, tra la felon e la felon gt cambia solo il tettuccio o anche le prestazioni? Grazie :-)

Deids
11-03-2014, 11:39
Ma la Oracle è stata spostata tra le Sportive?
Anche ieri, nella gara che abbiamo fatto, era tra le Coupè. In questa categoria è la migliore assieme alla Felon (tra modello normale e gt non ci sono differenze prestazionali).

Inutile paragonarle con veicoli di altre categorie (la Buffalo è tra le Sportive), le gare sono tutte monocategoria.

Therock2709
11-03-2014, 12:58
Sì hai ragione Deids, mi ricordavo male.

Stasera non mi collego, e domani sera non ci sarò neppure perché se accendo la ps3 sarà per GT6 :ciapet:

Eslando
11-03-2014, 18:18
Da potenziare quale è meglio delle 2 x le gare? Tra la felon e la buffalo? Queste sono nelle categoria sportive?:eek:

Deids
11-03-2014, 19:01
Non fanno parte della stessa categoria (a meno che con le ultime patch non abbiano fatto modifiche).
Felon (e Oracle) -> Coupè
Buffalo -> Sportive

Le gare sono monocategoria, è inutile scegliere tra le due, prenderne una, nessuna o tutte e due è assolutamente indifferente.

Eslando
12-03-2014, 12:31
Non fanno parte della stessa categoria (a meno che con le ultime patch non abbiano fatto modifiche).
Felon (e Oracle) -> Coupè
Buffalo -> Sportive

Le gare sono monocategoria, è inutile scegliere tra le due, prenderne una, nessuna o tutte e due è assolutamente indifferente.

Confermo, ma la Buffalo è l'unica sportiva che si può zanzare?

Deids
12-03-2014, 13:17
Zanzare immagino significhi rubare.
Se così c'è anche la Sultan, ma è molto rara da trovare (trovi su yt i video con le location dove viene spawnata).
C'è anche la Elegy, auto che puoi comprare gratuitamente sul sito Legendary motorsport.

arenavsore
12-03-2014, 13:31
Io sto cercando di trovare la Obey di Micheal

*Shaft*
12-03-2014, 14:46
Ciao ragazzi ho un problema con Gta online per xbox360 non riesco più ad accedere con il mio personaggio principale da ieri pomeriggio.

Quando provo ad entrare online mi spunta Impossibile accedere a Gta Online con il personaggio 1 i server cloud non sono disponibili, cosa devo fare ???

Therock2709
12-03-2014, 15:18
Ciao ragazzi ho un problema con Gta online per xbox360 non riesco più ad accedere con il mio personaggio principale da ieri pomeriggio.

Quando provo ad entrare online mi spunta Impossibile accedere a Gta Online con il personaggio 1 i server cloud non sono disponibili, cosa devo fare ???

Aspettare che siano di nuovo disponibili immagino :mbe:

Il-Mago
12-03-2014, 15:57
Zanzare immagino significhi rubare.

sì :)

arenavsore
14-03-2014, 11:07
Leggendo sui forum americani di gta, ho sentito parlare della missione RoofTop rumble che nella versione italiana è "Gli spioni". Dicono sia molto redditizia in termini di rp. Io gioco spesso, ma il livello cresce molte lentamente, come si fa a giocare questa missione? Solo se si ha il livello 75 è possibile? Ma quanto è utile a quel livello se si è già molto avanti e gli rp servono meno? :confused:

Eslando
14-03-2014, 17:58
Leggendo sui forum americani di gta, ho sentito parlare della missione RoofTop rumble che nella versione italiana è "Gli spioni". Dicono sia molto redditizia in termini di rp. Io gioco spesso, ma il livello cresce molte lentamente, come si fa a giocare questa missione? Solo se si ha il livello 75 è possibile? Ma quanto è utile a quel livello se si è già molto avanti e gli rp servono meno? :confused:

Secondo me servono di piu' a chi è di livello basso (tipo me :D ) e si fa invitare nella missione, una volta sono stato invitato da un mio amico, oltre ai RP dava anche molto soldi, non ricordo qual'era, forse quella che dici tu, so che dovevi rubare un container con l'elicottero stando attento ai cecchini

Rbx88
14-03-2014, 18:10
Sta sera c'è qualcuno online?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deids
14-03-2014, 19:04

L'ultimo oggetto lo sblocchi al livello 120, e più vai avanti maggiore è il numero di rp che ti serve per superare il singolo livello.
Tutti i giochi basati su livelli ed esperienza funzionano così.
Così come è normale che le missioni che pagano meglio in termini di soldi e rp siano quelle di livello alto. L'unica cosa non normale (una delle tante cose che Rockstar fa a caso) è la facilità con cui la si può completare :asd:

Competi nelle gare, anche quelle pagano bene rispetto al tempo che serve per completarle e vedrai come sali di livello, soprattutto se le vinci.

arenavsore
15-03-2014, 07:44
Si normalmente faccio gare, più che missioni, e infatti il livello di guida è al massimo. Solo che il tempo per giocare è quello che è, per questo il livello sale lentamente ;)

OdontoKiller
16-03-2014, 04:13
Si normalmente faccio gare, più che missioni, e infatti il livello di guida è al massimo. Solo che il tempo per giocare è quello che è, per questo il livello sale lentamente ;)

Devi essere te 75 oppure il creatore della stanza deve esserlo.. Io ho boosterato facendo missioni di livello altissimo pur essendo io livello sottozero ma in compagnia di livelloni amici miei, se han cambiato le cose peró non so

crasydemon
16-03-2014, 08:31
Ma perche' manca un bel lancia fiamme come arma?

Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!

Therock2709
16-03-2014, 10:37
Bella domanda :rolleyes:

Deids
16-03-2014, 10:43
Meno male, perchè nell'online sarebbe un tantino sgravato nel corpo a corpo, considerata la velocità di switch delle armi.
Dopo elicotteri e carri armati mancherebbe solo questo in mano ai bimbiminchia.

crespo80
16-03-2014, 12:30
Meno male, perchè nell'online sarebbe un tantino sgravato nel corpo a corpo, considerata la velocità di switch delle armi.
Dopo elicotteri e carri armati mancherebbe solo questo in mano ai bimbiminchia.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vojo il lanciafiamme, vojo il lanciafiamme, dai Dedids comprami il lanciafiamme, lo vogljo lo vojo :sofico:

Susanoo78
16-03-2014, 12:31
Ma perche' manca un bel lancia fiamme come arma?

sei sadico, lo sai?

Therock2709
17-03-2014, 12:56
In questa settimana quando siete liberi? Io sempre eccetto venerdì.

crespo80
17-03-2014, 13:04
stasera ci sono, e probabilmente anche qualcuno dell'altra crew :D

Rbx88
17-03-2014, 13:10
Dovrei esserci sta sera!

Il-Mago
17-03-2014, 16:53
se sono libero ci sono volentieri :)

Therock2709
17-03-2014, 18:23
Ok, allora facciamo stasera? Gli altri?

arenavsore
17-03-2014, 18:39
Ok, allora facciamo stasera? Gli altri?

A che ora?

Therock2709
17-03-2014, 18:41
21/21:30! Ci si trova a invito in sessione: voi cercate i membri crew tramite menu e tentate di unirvi alla partita, se fallisce mandate un messaggio sul psn che vi invitiamo!

crespo80
18-03-2014, 12:36
mi spiace che ieri sera non siamo riusciti a trovarci tutti insieme, ma è pressocchè impossibile entrare in una lista di attività mentre questa è attiva.
Ieri a un certo punto stavamo facendo questa lista di 8 attività, e non siamo riusciti a far entrare nè RBX nè Maurito, per quanto ci abbiamo provato.

Magari dalla prossima volta cerchiamo di fare liste più corte, così anche chi arriva in ritardo e non riesce ad iniziare la lista con noi, non deve aspettare più di un'ora che finisca :D

Rbx88
18-03-2014, 15:04
mi spiace che ieri sera non siamo riusciti a trovarci tutti insieme, ma è pressocchè impossibile entrare in una lista di attività mentre questa è attiva.

Ieri a un certo punto stavamo facendo questa lista di 8 attività, e non siamo riusciti a far entrare nè RBX nè Maurito, per quanto ci abbiamo provato.

Magari dalla prossima volta cerchiamo di fare liste più corte, così anche chi arriva in ritardo e non riesce ad iniziare la lista con noi, non deve aspettare più di un'ora che finisca :D

Mi dispiace ma la mia pazienza e molto limitata, dopo 30 minuti che non riuscivo ad entrare ho spento!

Deids
18-03-2014, 15:19
Mi dispiace ma la mia pazienza e molto limitata, dopo 30 minuti che non riuscivo ad entrare ho spento!

30? :asd:
Io conoscendo i problemi dell'online sarei durato non più di 15.
Un online che punta molto sulle crew, sulle crew war e su eventi con molti giocatori avere tutte queste problematiche è semplicemente ridicolo, a maggior ragione a 6 mesi dalla messa in commercio.

crespo80
18-03-2014, 15:43
te continua pure a giocare ad uncharted ed ignorarci va la' :D

Deids
18-03-2014, 15:54
Siete pesanti :asd:
E' la prima volta che non vi delizio con la mia presenza e la fate a torrone :asd:
Significa che vi sono mancato tanto :flower: :kiss:

Therock2709
18-03-2014, 15:58
In effetti ieri dopo che ha cacciato persino me che, dico, sono il capo :sofico: non mi ha fatto più rientrare manco a prenderlo a randellate, a chiunque mi unissi caricava e poi diceva che il giocatore ha abbandonato la sessione :mbe: Sia crespo, che isakko che era l'host!

Il fatto è che come dice sempre isakko bisogna essere in gruppo dall'inizio della playlist, quindi come dice crespo liste più corte, perciò come dice therock 4 eventi max.

crespo80
18-03-2014, 16:20
Prepariamo qualche lista, magari con eventi degli utenti; nell'altra crew cercano tutte quelle sfide improbabili perchè molti di loro sono così assidui che le conoscono tutte quelle certificate Rockstar :asd:

Non troppo corte perchè bisogna comunque perdere un sacco di tempo ogni volta che finisce una lista, per riunirsi nella stessa sessione e farne partire un'altra.
Isakko e i suoi preferiscono liste lunghe da 8-12 eventi ciascuna, in modo da farne al massimo due per serata senza sbattimenti, tu ne proponi 4, io direi di tenerci sulle 5-6 attività per lista, facendo gli eventali DM di 10 minuti e calibrando i giri delle gare in base alla lunghezza di modo che abbiano più o meno la stessa durata, così una lista dura al massimo un'ora comprese le pause tra le attività :D

Rbx88
18-03-2014, 16:30
si ma diamoci un orario certo di incontro in freemode e così ci si aspetta tutti la

Therock2709
18-03-2014, 16:31
Ecco infatti una cosa su cui insisto sempre è prima trovarci in sessione, poi avviare attività, ma non lo fa mai nessuno di loro :mbe:

Eslando
23-03-2014, 22:03
Scusate ma sapete chi sono quelli che entrano nelle varie attivita' di gare e altro che hanno l'identita' nascosta? Precisamente quando entrano nella sala d'attesa hanno le stesse sembianze, pelati con la stessa faccia e vestiti uguali, e con le abilita' nascoste, sono account pirati? :confused:

omega726
24-03-2014, 08:49
Scusate ma sapete chi sono quelli che entrano nelle varie attivita' di gare e altro che hanno l'identita' nascosta? Precisamente quando entrano nella sala d'attesa hanno le stesse sembianze, pelati con la stessa faccia e vestiti uguali, e con le abilita' nascoste, sono account pirati? :confused:

No...sono gli osservatori!

redeagle
24-03-2014, 09:25
No...sono gli osservatori!

:sbonk:

http://i60.tinypic.com/2qd4dg3.jpg

Eslando
24-03-2014, 09:45
:sbonk:

http://i60.tinypic.com/2qd4dg3.jpg

ahahah non pensavo ci fossero! Sarebbero dipendenti della Rock Star?!! Bel lavoro! Il mio sogno! :D

crasydemon
24-03-2014, 19:19
Come si fa a fare la capriola, con che tasti che non me lo ricordo mai? E non ci sono altre azioni giusto?

Poi una domanda, com'è possibile che ogni tanto trovi dei Superman che gli scarichi 50 colpo di 50mm e non li ammazzi anzi loro colpo singolo non in testa e ti stendono?

Eslando
24-03-2014, 20:22
Come si fa a fare la capriola, con che tasti che non me lo ricordo mai? E non ci sono altre azioni giusto?

Poi una domanda, com'è possibile che ogni tanto trovi dei Superman che gli scarichi 50 colpo di 50mm e non li ammazzi anzi loro colpo singolo non in testa e ti stendono?

Per la capriola io so che devi cliccare il tasto X sulla Xbox mentre tieni in mano l'arma puntata col tasto LT. Per i cosidetti Superman la resistenza ai colpi al corpo dipende ovviamente dal giubbotto e anche dalla resistenza fisica penso

Il-Mago
25-03-2014, 15:30
alcuni sono cheater

crasydemon
25-03-2014, 19:18
Ecco mi da la seconda perche' é impossibile

X la capriola in ps3 qualcuno?

crasydemon
25-03-2014, 19:36
Appena scaricati 150 colpo di mitragliatrice pesante su uno é si vedeva il puntino sempre rosso quindi lo prendevo é lui ha avuto tutto il tempo di fermarsi prendere la mira e buttarmi giù con un colpo! Che merda sta gente
Mi passa la voglia così di giocarci

Therock2709
26-03-2014, 00:03
Il fatto è che alcune armi non vanno bene contro gli altri a piedi, se hai usato proprio la "mitragliatrice" è potente ma lenta, va bene contro i veicoli, invece il "mitra" o la carabina sono più efficaci a piedi. Almeno così era qualche patch fa ...
X la capriola non ricordo bene, ma mi pare quadrato mentre si mira, forse prenendo prima la direzione sul D-pad.

Inviato dal cellu

Deids
26-03-2014, 00:12
L1+quadrato per rotolare lateralmente.

Per gli scontri a fuoco o laggano, o sono in god mode (ma qualche patch fa avevano corretto il problema), oppure sono semplicemente più bravi di te, molto più bravi.

crasydemon
26-03-2014, 08:15
Appena scaricati 150 colpo di mitragliatrice pesante su uno é si vedeva il puntino sempre rosso quindi lo prendevo é lui ha avuto tutto il tempo di fermarsi prendere la mira e buttarmi giù con un colpo! Che merda sta gente
Mi passa la voglia così di giocarci

Quello che vuoi ma 150 colpi devo morire e non tranquillo mirare é buttarmi giù

crasydemon
26-03-2014, 08:16
L1+quadrato per rotolare lateralmente.

Per gli scontri a fuoco o laggano, o sono in god mode (ma qualche patch fa avevano corretto il problema), oppure sono semplicemente più bravi di te, molto più bravi.

Tu stai davanti a uno é gli scarichi 150 colpi e non muore e questo é più bravo? Ma dai su

crasydemon
26-03-2014, 08:17
É tipo con livello 30

redeagle
02-04-2014, 17:10
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52217/Grand-Theft-Auto-Online-Spring-Updates?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=20140402gtaospring

Finalmente, le rapine...

Deids
02-04-2014, 17:22
E non solo, 2 proprietà a disposizione (con annessi garage) e probabilmente le ville (new high-end options).

Finalmente si sono svegliati e questo potrebbe essere l'input per farmi tornare a giocare con costanza.

crespo80
02-04-2014, 17:25
Finché non vedo non credo, non hanno detto "nel prossimo update" ma un piú generico "nei prossimi update di primavera", quindi in pratica si son presi altri 3 mesi di tempo :asd:

Therock2709
02-04-2014, 17:58
Le vedremo a settembre...

Rbx88
04-04-2014, 12:53
Qualcuno che ci sta x qualche serata?
Ho cambiato connessione, sperando che vada meglio!

Deids
04-04-2014, 13:59
Io ci sono, a maggior ragione con queste modifiche.
1-2 serate a settimana sono disponibilissimo a farle.

Therock2709
04-04-2014, 14:57
Rbx hai comprato anche il pacchetto pazienza+ insieme alla connessione ?? :asd:

Eslando
04-04-2014, 16:18
Qualcuno che ci sta x qualche serata?
Ho cambiato connessione, sperando che vada meglio!

xbox?

Therock2709
04-04-2014, 16:25
xbox?

No, siamo su ps3 in maggioranza.
Guarda la prima pag x vedere l'elenco utenti.

crespo80
04-04-2014, 16:33
qualche giorno fa sono stato quasi tentato di vendere la PS3 e GTA V (che è l'unico gioco che ho) per finanziare parzialmente il Rift DK2, ma viste le novità degli ultimi giorni (le rapine!!! Rbx con una nuova connessione, Deids che mostra di nuovo interesse) ci ho ripensato :asd:.
Quando ci becchiamo, facciamo lunedi sera?
:D

Therock2709
04-04-2014, 17:01
Meno male dai ;)

Rbx88
04-04-2014, 17:15
Rbx hai comprato anche il pacchetto pazienza+ insieme alla connessione ?? :asd:

P@rc@Giuda la pazienza non era prevista nel pacchetto della connessione, speriamo bene!!! Mi dispiace!

Cmq x vostra informazione, sono passato a FastW*b, su GT6 sembra andare bene... vedremo!

Apparte il martedì dovrei esserci, se volete, quando volete giocare lo scrivete qua il pomeriggio e ci organizziamo per la sera (PS3)

arenavsore
05-04-2014, 19:33
Ho sentito parlare di nuovi contenuti in arrivo, tipo multiproprietà, nuovi lavori etc., ma non riesco a trovare una news che ne parli, qualcuno mi linka qualcosa? Grassie :)

Rbx88
06-04-2014, 00:08
Più che altro per ps3 questi contenuti saranno gratis o a pagamento?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Deids
06-04-2014, 01:01
Ho sentito parlare di nuovi contenuti in arrivo, tipo multiproprietà, nuovi lavori etc., ma non riesco a trovare una news che ne parli, qualcuno mi linka qualcosa? Grassie :)

Trovi il link una pagina dietro.

Più che altro per ps3 questi contenuti saranno gratis o a pagamento?

Io non credo che faranno pagare.
Le nuove funzioni ovviamente gratis, il dlc come gli altri penso gratis, le rapine potrebbero, ma i tempi d'attesa per questa funzione attesissima sono stati enormi, si darebbero la zappa sui piedi mettendole a pagamento.

Therock2709
06-04-2014, 19:17
Allora chi ci sarebbe lunedì ?

Rbx88
06-04-2014, 19:27
Io

Deids
06-04-2014, 19:32
Io domani probabilmente non ci sono e a prescindere preferirei un altro giorno, sta ricominciando Report e per questioni di tempo preferisco vederlo la sera :asd:
Insulti in 3, 2, 1....

Therock2709
06-04-2014, 23:29
Deids ma dai che palle registratelo che poi lo vedi quando vuoi dai cacchio bisogna giocare a gta eccheccacchio!

Bazinga!! Ma scriverò lo stesso alla Gabbanelli di spostarlo al sabato sera :asd:

Allora facciamo martedì? Che dicono gli altri?

Inviato dal cellu

crespo80
06-04-2014, 23:50
Per me van bene entrambi i giorni

crasydemon
07-04-2014, 06:29
Riuscito una sera a giocare con voi? :-(

Rbx88
07-04-2014, 07:57
Martedì credo di non esserci, al limite giovedì! Altrimenti per chi c'è ci si collega sta sera, poi se volete fare anche martedì, vedere voi!

Deids
07-04-2014, 08:41
Deids ma dai che palle registratelo che poi lo vedi quando vuoi dai cacchio bisogna giocare a gta eccheccacchio!

Bazinga!! Ma scriverò lo stesso alla Gabbanelli di spostarlo al sabato sera :asd:

Allora facciamo martedì? Che dicono gli altri?

Inviato dal cellu

Sì sabato sera sarebbe perfetto, così non lo vedo più :asd:
Per me, in generale, va bene un qualsiasi giorno tra martedì e venerdì.

Therock2709
07-04-2014, 09:53
... allora... giovedì ?

Rbx88
07-04-2014, 19:15
Io sta sera ci sono cmq! Giovedì anche, chi volesse entrare sta sera mi faccia sapere altrimenti gioco ad altro!

Therock2709
07-04-2014, 19:26
Dai facciamo giovedì . Crespo ok?
Io allora stas guardo TV.

crespo80
07-04-2014, 19:28
ok vada per giovedi :D

Therock2709
08-04-2014, 17:41
Oh ragazzi, non immaginavo così presto ma è uscita la 1.12 con il solito changelog lunghissimo:

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/201956787

PERO': il Capture Creator verrà rilasciato ven 11 apr, e in soldoni si tratta di poca roba nuova :rolleyes: .

Cmq il nostro appuntamento rimane per giovedì 10 ;)

Eslando
09-04-2014, 12:33
A proposito della nuova patch, ho letto che fino a venerdi 11 nelle modalità capture job saranno aumentati i premi RP s $! :D

Therock2709
10-04-2014, 17:49
Allora ci si vede stasera solito 21/21:30 !

Susanoo78
10-04-2014, 19:30
Allora ci si vede stasera solito 21/21:30 !

Posso partecipare? :)

Therock2709
10-04-2014, 19:40
Posso partecipare? :)

Che domanda è?? :mbe: :O

:p

Therock2709
11-04-2014, 11:04
Prossima puntata? Martedì 15 ?

Rbx88
11-04-2014, 12:54
Prossima puntata? Martedì 15 ?

Dovrei esserci! ;) ;)

Divertente come sempre! Peccato Therock che è peggiorato! :sofico: Ovviamente scherzo!!

omega726
11-04-2014, 14:06
Ciao Ragazzi!!
Scusate ma ieri sera non ero a casa....come è andata?
Al prossimo giro farò di tutto per esserci!

Therock2709
11-04-2014, 16:20
Ciao Ragazzi!!
Scusate ma ieri sera non ero a casa....come è andata?
Al prossimo giro farò di tutto per esserci!

Ti sei perso una seratona come ai vecchi tempi !!!
Io mi son divertito un casino: missioni, gare, cazzeggio tutto come una volta!!

Divertente come sempre! Peccato Therock che è peggiorato! :sofico: Ovviamente scherzo!!
Vogliamo parlare di Crespa ??? :asd: :asd: :asd: :asd:

Rbx88
11-04-2014, 19:16
Ti sei perso una seratona come ai vecchi tempi !!!
Io mi son divertito un casino: missioni, gare, cazzeggio tutto come una volta!!

Vogliamo parlare di Crespa ??? :asd: :asd: :asd: :asd:

Ancora a scegliere il colore delle mutande, si fa attendere xke non riesce ad entrare nella stanza e viene con nuovi abiti....:/

crespo80
12-04-2014, 13:28
non è mica colpa mia se quelli di Rockstar hanno gusti orribili per quanti riguarda l'abbigliamento :ciapet:

Rbx88
12-04-2014, 13:37
non è mica colpa mia se quelli di Rockstar hanno gusti orribili per quanti riguarda l'abbigliamento :ciapet:

Esistono anche semplici polo o giacché, piuttosto che gonnellino e top! Hahahah grande crespo!!!!

crespo80
12-04-2014, 13:45
cmq avevo davvero enormi problemi di connessione l'altra sera, come non succedeva da tempo. Spesso mi ritrovavo in stanza da solo come host e vedevo tutti voi come entranti, quando in realtà voi eravate tutti in un'altra stanza senza di me... a un certo punto ho riavviato tutto, anche il modem, ma non è cambiato nulla... cmq martedi ci sono :D

Therock2709
12-04-2014, 15:28
La prox volta proviamo a cambiare host ogni volta che abbiamo problemi, magari becchiamo quello che dà meno problemi.

Rbx88
12-04-2014, 18:45
cmq avevo davvero enormi problemi di connessione l'altra sera, come non succedeva da tempo. Spesso mi ritrovavo in stanza da solo come host e vedevo tutti voi come entranti, quando in realtà voi eravate tutti in un'altra stanza senza di me... a un certo punto ho riavviato tutto, anche il modem, ma non è cambiato nulla... cmq martedi ci sono :D

Lo stesso identico errore che dava a me! Poi con la differenza che non riuscivo cmq ad entrare, e non andavo x negozi cambiando mutande nel frattempo!!,

Therock2709
13-04-2014, 20:10
e non andavo x negozi cambiando mutande nel frattempo!!,

:rotfl:

Therock2709
13-04-2014, 20:11
Leggevo qualche news sulla modalità capture: c'è la modalità GTA che consiste nel prendere veicoli e portarli alla base.
Secondo me è molto divertente questa modalità, certo sempre con la necessità di essere tanti...

Susanoo78
13-04-2014, 20:40
Leggevo qualche news sulla modalità capture: c'è la modalità GTA che consiste nel prendere veicoli e portarli alla base.
Secondo me è molto divertente questa modalità, certo sempre con la necessità di essere tanti...

ricordo male o questa modalità era presente a gta4? anche se li era più una missione mi pare

Therock2709
14-04-2014, 00:05
Eh infatti proprio x quello mi piace.
C'era la modalità "via con l'auto" che era solo furto macchine. E poi c'era "mafya" che era più generica.
Erano veramente divertenti come modalità xké 2 o più squadre avevano lo stesso obiettivo, ed era troppo bello darsele nel punto dell'obiettivo :D

Inviato dal cellu

Susanoo78
14-04-2014, 10:23
Eh infatti proprio x quello mi piace.
C'era la modalità "via con l'auto" che era solo furto macchine. E poi c'era "mafya" che era più generica.
Erano veramente divertenti come modalità xké 2 o più squadre avevano lo stesso obiettivo, ed era troppo bello darsele nel punto dell'obiettivo :D

Inviato dal cellu

già è vero, ora ricordo :)
sei un tipo manesco lo sai? :D

Deids
14-04-2014, 11:21
Io ho ricominciato a giocare in maniera assidua per mettere da parte soldi per riempire il prossimo garage.
Se qualcuno si vuole aggiungere...

Therock2709
14-04-2014, 13:54
sei un tipo manesco lo sai? :D

Io? Nooo sono la persona più mansueta che conosca :O

Io ho ricominciato a giocare in maniera assidua per mettere da parte soldi per riempire il prossimo garage.
mmm da parte mia difficile che ricominci a giocare come un tempo, magari qualche sera di più alla settimana.

Rbx88
14-04-2014, 14:20

Qualche sera in più potrei farla anche io!

Il-Mago
14-04-2014, 17:27
questa sera non ci sono, nelle prossime volentieri!

parola d'ordine: gioco di squadra! :cool:

Therock2709
15-04-2014, 17:40
Allora ci vediamo stasera dopo le 21 !

Rbx88
15-04-2014, 17:56
Allora ci vediamo stasera dopo le 21 !

Anche io sta sera passo, vada x domani sera se ci state!

crasydemon
16-04-2014, 00:05
Finalmente ci sono riuscito

crespo80
16-04-2014, 10:44
alla fine mi si era sputtanato tutto, non riuscivo ad accedere più nemmeno al PSN e ho dovuto chiudere...

crasydemon
16-04-2014, 10:55
Mi rimandi la richiesta che ieri non andava?

Susanoo78
16-04-2014, 10:57
alla fine mi si era sputtanato tutto, non riuscivo ad accedere più nemmeno al PSN e ho dovuto chiudere...

come ti capisco.
io devo ancora provare a rientrare. spero di non trovarmi nella situazione in cui mi ero trovato con max payne 3. ricordo arrivato al livello 46 mi aveva riportato al primo.

Rbx88
16-04-2014, 10:59
Sta sera trovo qualcuno online?

crasydemon
16-04-2014, 11:00
Forse

Therock2709
16-04-2014, 12:10
Allora ci sarà stato qualche casino con i server visti anche i prob di Subutai...
Sta sera trovo qualcuno online?

Eh non è escluso ;)

Therock2709
16-04-2014, 17:37
Ci sono stasera!

Inviato dal cellu

Rbx88
16-04-2014, 19:27
Ci sono stasera!

Inviato dal cellu

Sono già online bestie!

Susanoo78
17-04-2014, 10:07
ragazzi scusate per ieri sera, non vi ho snobbati, solo che dovevo boostare assassin's creed 3.

Therock2709
17-04-2014, 11:02
ragazzi scusate per ieri sera, non vi ho snobbati, solo che dovevo boostare assassin's creed 3.

Deids me l'aveva detto, ma io ti ho mandato un paio di inviti tanto per rompere le @@ :D (Magari cambiavi idea...).

Susanoo78
17-04-2014, 11:26
Deids me l'aveva detto, ma io ti ho mandato un paio di inviti tanto per rompere le @@ :D (Magari cambiavi idea...).

troppo gentile, grazie

avevo il timore che avendo risposto al messaggio di invito con oggetto "GTA Online" pensavate che vi avevo rimandato l'invito io, invece avevo semplicemente risposto.

Deids
17-04-2014, 11:33
L'oggetto di risposta era Re:GTA Online, malgrado l'età, non sono ancora arrivato a quel livello di rimbambimento :asd:

Rbx88
20-04-2014, 18:48
Nel pomeriggio ho giocato un po' ma ho notato alcune cose abbastanza strane!!! Va bene che sono una chiappa nella mira MA venivo ucciso da due giocatori sempre al primo colpo, come può essere sta cacchio di cosa? Ė abbastanza frustrante!

crasydemon
20-04-2014, 19:09
Colpo in testa? E comunque ricordi cosa avevo scritto io tempo fa?

Rbx88
20-04-2014, 21:04
Colpo in testa? E comunque ricordi cosa avevo scritto io tempo fa?

Infatti, credo proprio che a meno che non siamo in crew difficilmente riapro il gioco! Non c'è divertimento contro questi tizi!

Therock2709
20-04-2014, 23:47
Rbx ma sì ormai si gioca solo in crew che se c'è qualche simpaticone che cerca rogne con uno di noi...gliele serviamo in un piatto d'argento :D

Sentite isakko e milzag dell'altra crew mi avevano chiesto se facciamo una crew battle questa settimana: io ci sono da martedì. A voi quando va bene?

Inviato dal cellu

Rbx88
21-04-2014, 00:30
Rbx ma sì ormai si gioca solo in crew che se c'è qualche simpaticone che cerca rogne con uno di noi...gliele serviamo in un piatto d'argento :D

Sentite isakko e milzag dell'altra crew mi avevano chiesto se facciamo una crew battle questa settimana: io ci sono da martedì. A voi quando va bene?

Inviato dal cellu

Quando volete!!!! Ci sto con tutta la mia scarsezza

crespo80
21-04-2014, 10:14
va bene martedi :D

Therock2709
21-04-2014, 15:52
Ok, crespo intanto fai il PR con l'altra crew e chiedi quando possono loro?

Inviato dal cellu

Rbx88
22-04-2014, 18:08
Ok, crespo intanto fai il PR con l'altra crew e chiedi quando possono loro?

Inviato dal cellu

Sta sera si collega qualcuno? Dai cho un po' di voglia! Non troppa!!! Hahah

Therock2709
22-04-2014, 18:19
Sì sì io ci sono!

PS: Porca vacca, stasera volevo ultimare il capture che avevo iniziato, ma ho letto in una news che il Creatore è temporaneamente disattivato.

crasydemon
22-04-2014, 18:53
Ma il DT che ho creato e spedito come faccio poi a giocarci? O a vedere se é presente da qualche aorte almeno

Therock2709
22-04-2014, 19:37
Dovrebbe comparire nell'elenco attività (start/online/attività).

PER TUTTI: Allora stasera ci si incontra dalle 21 in poi!

Inviato dal cellu

ManfreX
23-04-2014, 10:50
Ciao!
Ho inviato la richiesta sul social club,posso unirmi anch'io? :p

nick social club: Manfre7
ID psn: treesso

Deids
23-04-2014, 14:36
Ciao!
Ho inviato la richiesta sul social club,posso unirmi anch'io? :p

nick social club: Manfre7
ID psn: treesso

Invito spedito.

crasydemon
23-04-2014, 19:41
Dovrebbe comparire nell'elenco attività (start/online/attività).

PER TUTTI: Allora stasera ci si incontra dalle 21 in poi!

Inviato dal cellu

Così mi da generico xo :-(

Therock2709
02-05-2014, 12:44
Doppi RP e $ in questo weekend !

http://www.rockstargames.com/newswire/article/52242/Get-Double-GTA-Double-RP-Today-and-Tomorrow-in-GTA-Online

Deids giocherà 72 ore di fila :O

Deids
02-05-2014, 13:07
Meeeh.
Vado subito :O

Si spera che questo weekend ricco da danari e xp sia in preparazione al dlc con item ipercostosi (ovviamente spero siano invece ipocostosi :asd:).

Rbx88
02-05-2014, 13:18
Meeeh.

Vado subito :O

Si spera che questo weekend ricco da danari e xp sia in preparazione al dlc con item ipercostosi (ovviamente spero siano invece ipocostosi :asd:).

A proposito, sta sera potrei esserci online e se piove anche questo pomeriggio!
Approfitterò anche io questo we

-Mariello-
02-05-2014, 13:26
Potrei raggiungervi anche io, tranne se Splinter cell blacklist (appena arrivato) mi trattiene più del giusto. :O

Therock2709
02-05-2014, 17:49
Io volendo ci sono stasera eh!

quentin74
03-05-2014, 11:02
[QUOTE=Rbx88;41006506]Nel pomeriggio ho giocato un po' ma ho notato alcune cose abbastanza strane!!! Va bene che sono una chiappa nella mira MA venivo ucciso da due giocatori sempre al primo colpo, come può essere sta cacchio di cosa? Ė abbastanza frustrante!

Ieri sera un amico accennava al fatto che il suo nipotino,giocando a gta5,riusciva,premendo
I tasti del pad in un certo modo,ad ottenere oggetti all'istante;persino aerei....ne deduco che in rete si trovino dei cheat per ottenere ogni sorta di arma e Dio solo sa cos'altro. Quindi aspettiamoci di tutto.

Rbx88
03-05-2014, 12:11
[QUOTE=Rbx88;41006506]Nel pomeriggio ho giocato un po' ma ho notato alcune cose abbastanza strane!!! Va bene che sono una chiappa nella mira MA venivo ucciso da due giocatori sempre al primo colpo, come può essere sta cacchio di cosa? Ė abbastanza frustrante!

Ieri sera un amico accennava al fatto che il suo nipotino,giocando a gta5,riusciva,premendo

I tasti del pad in un certo modo,ad ottenere oggetti all'istante;persino aerei....ne deduco che in rete si trovino dei cheat per ottenere ogni sorta di arma e Dio solo sa cos'altro. Quindi aspettiamoci di tutto.

Confermo anche io sta cosa, mentre ero tranquillamente in auto venivo killato al primo colpo nonostante ero in movimento! E mi è capitato più di una volta, qualcuno sa spiegare sta cosa?

Therock2709
08-05-2014, 11:04
http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52245/GTA-Online-The-High-Life-Update-Coming-Next-Week-Tuesday

Parla genericamente di nuovi appartamenti in posti dove sono già presenti (Eclipse Tower: dove ha casa Deids, Richard Majestic: vicino a dove ho casa io).

L'unica novità è che se ne possono possedere 2, ma sempre negli stessi posti...

Deids
08-05-2014, 11:07
Eh beh, ma con un arredamento completamente nuovo, mica niente :cool:
Mi chiedo con un aggiornamento vero quanti secoli passerebbero prima di vederlo, sarà il gt nel nome del gioco che fa ubriacare i programmatori...

Therock2709
08-05-2014, 11:10
Alla fine mi sa che non compro la seconda casa (fosse una casa al mare almeno... :asd: ) .
Tanto 7 posti per Felon e Baller mi bastano :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Rbx88
08-05-2014, 11:10
http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52245/GTA-Online-The-High-Life-Update-Coming-Next-Week-Tuesday

Parla genericamente di nuovi appartamenti in posti dove sono già presenti (Eclipse Tower: dove ha casa Deids, Richard Majestic: vicino a dove ho casa io).

L'unica novità è che se ne possono possedere 2, ma sempre negli stessi posti...

Come garage immagino sempre uno vero?

Therock2709
08-05-2014, 12:02
Come garage immagino sempre uno vero?

Mah forse si può comprare il secondo, perché la notizia parla di "multiproprietà".
Come attualmente al posto di una casa puoi comprarti un garage, come seconda proprietà lo potrai comprare immagino...

PS: Mi era sfuggita l'ultima riga: 15 nuovi lavori tra cui 5 nuove “Missioni ricevute”. :sperem:

Therock2709
08-05-2014, 18:49
Stasera ci connettiamo, chi si vuole aggiungere noi ci colleghiamo per le 21 abbondanti!

Inviato dal cellu

Rbx88
08-05-2014, 19:25
Stasera ci connettiamo, chi si vuole aggiungere noi ci colleghiamo per le 21 abbondanti!

Inviato dal cellu

Presente

Ebenezer
09-05-2014, 00:16

Inviato dal cellu

Stasera ho installato il gioco ... aggiornamenti compresi. Rbx oramai era uscito quindi ho cercato di connettermi on line con te.
Pero mi dice che prima devo finire il tutorial... a voi risulta?

Rbx88
09-05-2014, 07:27
Stasera ho installato il gioco ... aggiornamenti compresi. Rbx oramai era uscito quindi ho cercato di connettermi on line con te.
Pero mi dice che prima devo finire il tutorial... a voi risulta?

Ma si, crei il personaggio, segui le istruzioni di lamar, ma una volta fatto questi passi stai pronto! Alla fine sei riuscito a giocare con gli altri?

sopress
09-05-2014, 10:18
sempre su ps3 giocate giusto?

Rbx88
09-05-2014, 11:11
sempre su ps3 giocate giusto?

Si

sopress
09-05-2014, 11:32
Si

sigh :muro:

Therock2709
09-05-2014, 12:06
Ma si, crei il personaggio, segui le istruzioni di lamar, ma una volta fatto questi passi stai pronto! Alla fine sei riuscito a giocare con gli altri?

Aggiungo che devi andare avanti un po' con le prime missioni finché non ti dice espressamente che hai completato il tutorial.
Oppure continui a provare a unirti a un amico o uno della crew: se ti dice che devi ancora completare il tutorial allora vai avanti con le missioni di Lamar e Simeon.

sigh :muro:

Mi spiace sopress :(
Ma non c'è nessuno su xbox ?

Susanoo78
11-05-2014, 17:48
come un lumacone mi sto avvicinando al 100° livello :bimbo:
sono al 97 ormai

Therock2709
11-05-2014, 18:04
Vista l'uscita del DLC High Life che è una ciofeca, ma prendiamone l'occasione

appuntamento per martedi' 13 ore 21/21:30 online.

Ciao!

Rbx88
11-05-2014, 18:09
Ci sarò!!!!

Susanoo78
11-05-2014, 23:04
raggiunto il livello 100 :winner:
ora mi rimangono 3 medaglie di platino e ho completato l'online :)

Therock2709
12-05-2014, 00:39
E poi ci abbandonerai come omega immagino... :(

Inviato dal cellu

Susanoo78
12-05-2014, 09:59

Inviato dal cellu

troppo buono Mr. Therock

omega726
12-05-2014, 10:01

Inviato dal cellu

Ma no caro...vi seguo sempre ma ultimamente gioco davvero poco...
Domani sera penso proprio che ci sarò!

Therock2709
12-05-2014, 11:39
Ma no caro...vi seguo sempre ma ultimamente gioco davvero poco...
Domani sera penso proprio che ci sarò!

Oh bene dai, ormai avevo perso le speranze :sob: ;)

@ Susanoo : vedrai che se rimani, anche senza l'obiettivo dei trofei ti diverti in compagnia! Tanto più o meno attualmente facciamo un appuntamento a settimana.

desmoroma76
12-05-2014, 12:24
Buongiorno sono cristian di roma vorrei unirmi alla vostra crew gioco su xbox 360,Hdw desmoroma76,social club monster76,xbox live DESMOROMA grazie

Susanoo78
12-05-2014, 13:03
@ Susanoo : vedrai che se rimani, anche senza l'obiettivo dei trofei ti diverti in compagnia! Tanto più o meno attualmente facciamo un appuntamento a settimana.

ne sono più che sicuro amico mio :read: :cincin:

redeagle
12-05-2014, 15:59
Buongiorno sono cristian di roma vorrei unirmi alla vostra crew gioco su xbox 360,Hdw desmoroma76,social club monster76,xbox live DESMOROMA grazie

SOPRESS!!! UN COMPAGNO PER TE!!! ORA SIETE IN DUE SU XBOX! :fagiano:

arenavsore
12-05-2014, 17:37
Speranze che l'update sia già disponibile stasera, o comunque dopo la mezzanotte???? :ciapet:
Non ricordo con gli altri update come si sono comportati in termini di orario di rilascio da noi...

Therock2709
12-05-2014, 18:01
Speranze che l'update sia già disponibile stasera, o comunque dopo la mezzanotte???? :ciapet:
Non ricordo con gli altri update come si sono comportati in termini di orario di rilascio da noi...

mmmm non credo, cmq al momento nessun rilascio.
In genere escono in mattinata/primo pomeriggio del giorno stabilito, ora italiana.

@ desmoroma76 : sei dentro, sottolineo cmq che la crew è nata come riferimento di questo forum (anche se non ha rigide regole di accesso o regolamentazioni particolari), quindi vedendo che ti sei appena iscritto al forum, mi auguro che tu cominci a far parte di questa comunità attivamente. Ciao.

PS: Ci sono altre 6 richieste di entrare nella crew, ma non ho idea di chi siano, quindi fatevi sentire qui , altrimenti a giorni annullerò tutte le richieste.

sopress
13-05-2014, 07:23
Mi spiace sopress :(
Ma non c'è nessuno su xbox ?

Si, sono nella crew di GTA-Expert ma qui su hwu mi sento a casa :fagiano:

sopress
13-05-2014, 07:24

eccolo! Aggiungimi al live: SopressITA, social club: sopress

omega726
13-05-2014, 09:58
Ragazzi, ieri sera ero dentro con Ale e ho beccato Isakko e altri con cui ho giocato un po...ho esetso l'invito anche a loro per questa sera e mi hanno detto che ci saranno!
Credo quindi che oltre a noi ci saranno anche Ale, Isakko e un'altro paio almeno...

Rbx88
13-05-2014, 10:27
http://www.rockstargames.com/V/it/news/article/52245/GTA-Online-The-High-Life-Update-Coming-Next-Week-Tuesday
In download!!!

Therock2709
13-05-2014, 11:56
Ragazzi, ieri sera ero dentro con Ale e ho beccato Isakko e altri con cui ho giocato un po...ho esetso l'invito anche a loro per questa sera e mi hanno detto che ci saranno!
Credo quindi che oltre a noi ci saranno anche Ale, Isakko e un'altro paio almeno...

"Isakko e un'altro paio almeno..."

Ahahahah Omega tu non sai che vuol dire coinvolgere isakko: se c'è lui, ci sono almeno altre 10 persone!!! :D

Deids
13-05-2014, 12:07
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/202114563--5-13-14-GTAV-Title-Update-1-13-Notes

In generale mesi e mesi di lavoro per poco. Solita Rockstar.
A sto punto direi che le rapine dovrebbero essere spettacolari (ma saranno ridicole), e di sicuro all'E3 presenteranno la versione next gen. Non fosse così se la sguazzano alla grande nei loro uffici :asd:

Per stasera: se siamo abbastanza preferirei non finire con Isakko e gli altri, sono tantissimi e finisce sempre a macello.

Therock2709
13-05-2014, 12:24
Beh invece devo dire una cosa: è evidente che i DLC sono approssimativi e scarni, ma con ogni patch arriva una caterva di fix impressionante (alcuni di poco conto, altri anche importanti), quindi vuol dire che cmq i programmatori stanno lavorando sodo, ma con l'obiettivo primario di risolvere le magagne, più che aggiungere contenuti.

Probabilmente quando saranno soddisfatti del codice, approfondiranno meglio i contenuti. Speriamo presto...

PS: Per stasera sono d'accordo se siamo in almeno 6 non serve che ci uniamo a isakko perché tra l'altro non ci sarebbero posti!!
Invece: ma perché non facciamo qualche gara rally ?? Dai ne parliamo stas.

Therock2709
14-05-2014, 11:11
Ieri sera con Deids eravamo in macchina e doveva andare da Ammunation...

http://s28.postimg.org/frysfjykd/Ammu1.png

http://s7.postimg.org/khx58y03b/20140513_222459.jpg (http://postimg.org/image/khx58y03b/)

:asd:

Susanoo78
14-05-2014, 11:16
2 pazzi criminali :D

Rbx88
14-05-2014, 12:29
Ho sempre sostenuto che non siete per nulla affidabili voi due

omega726
14-05-2014, 15:19
Dai...alla fine è stata una serata col botto...vero Deids e TheRock?:D

Therock2709
14-05-2014, 15:30
Certi delinquenti in giro...

Mancava l'altro bombarolo Crespo :( Ando' stavi??

Susanoo78
14-05-2014, 18:36
Certi delinquenti in giro...

Mancava l'altro bombarolo Crespo :( Ando' stavi??

:asd:

Therock2709
18-05-2014, 00:07
Non mi ero accorto che c'è il weekend event:

http://it.socialclub.rockstargames.com/news/article/52250/The-High-Life-Event-Weekend-this-Fri-Sun-May-16-18

Ci siete domenica sera? (Oggi)

Rbx88
18-05-2014, 06:59
Non mi ero accorto che c'è il weekend event:

http://it.socialclub.rockstargames.com/news/article/52250/The-High-Life-Event-Weekend-this-Fri-Sun-May-16-18

Ci siete domenica sera? (Oggi)

Dubbio dubbio.... :(

arenavsore
19-05-2014, 10:47
Ho cercato di fare la Zentorno come la batmobile non ancora verniciata di nero... Le ruote da fuoristrada dicono tutto.... :D

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/2344/YCCI1jhUqkKsQpzaDVONEA/0_0.jpg

Rysen
19-05-2014, 23:18
Gia inviata la richiesta :)

Rysen / CapitanCellini / CapitanCellini

ps3 in game mi chiamo Rysen :cool:

Deids
20-05-2014, 04:02
Invito spedito.

Therock2709
21-05-2014, 13:30
Ahaah l'avevate visto questo???

https://www.youtube.com/watch?v=K700pARx1CQ

:eek:

Guardatevi anche gli ultimi secondi nel finale dove fanno vedere la preparazione :D .

crespo80
21-05-2014, 14:32
Ma nei credits finali ci sono anche vdac90 e robi_robot :sofico:

Therock2709
21-05-2014, 19:22
Ma nei credits finali ci sono anche vdac90 e robi_robot :sofico:

E già :D

crasydemon
21-05-2014, 20:14
A due poco fantastico! A 3/4 la tipa che tira la sberla al tipo mi ha fatto cappottare! Bellissimo , dei geni

Rysen
22-05-2014, 18:39
Invito spedito.

Grazie ci sono :) .

Stasera sono online, devo sapere qualcosa in termini di comportamento da tenere per la gilda ? sono un giocatore corretto ma mi piace andare in giro a uccidere tutto quello che si muove. :D

Abbiamo qualche crew amica o nemica ?

Therock2709
22-05-2014, 18:58
Grazie ci sono :) .

Stasera sono online, devo sapere qualcosa in termini di comportamento da tenere per la gilda ? sono un giocatore corretto ma mi piace andare in giro a uccidere tutto quello che si muove. :D

Abbiamo qualche crew amica o nemica ?

Nessuna particolare regola "sociale", alla fine se giochi in crew ti diverti molto di più quindi sta a te partecipare o meno alle serate che segnaliamo qui ;)

Ingame invece l'unica regola importante (direi fondamentale :asd: ) è: se un giocatore in freeroam uccide uno di noi, automaticamente ha dichiarato guerra a tutta la crew, quindi tutti contro di lui/loro! :D

Ecco mi sembrano semplici regole per un vivere in una sessione civile e soprattutto pacifica, estremamente pacifica :O

Crew amica nel vero senso della parola no, abbiamo un gruppo di amici che fanno parte di 2-3 crew diverse tra cui GEEK, GTAS e altre.
Il loro principale referente è isakko887 . Ma principalmente ci si incontra casualmente con loro, perché giocano sempre...

PS: Hai un mic ? Se sì bravo! Se no COMPRATELO :sofico:

Rbx88
22-05-2014, 20:02
Quoto, compra un microfono e parla tu a posto di Therock che ci ha scassato la minchia (detta alla Deids) haha ovviamente si scherza... Ci si becca in qualche serata

Rysen
23-05-2014, 00:21
tranquilli ho tutto :D

Stasera ho giocato, ma si è collegato un amico ho dovuto spiegargli un pò come gira l'online, nelle prossime sere ci becchiamo di certo, se il mio amico continua a giocare magari mi porto in crew anche lui, a presto. ;)

vado a fare un pò di soldi e exp. :Prrr:

quentin74
30-05-2014, 21:00
TheRock!!! Sei diventato Boss?? Congratulazioni! :ave: Sto riprendendo a giocare a gta,mancavo da parecchio...anzi mi meraviglio di essere ancora un Tenente :cool: Tenetemi informato per eventuali riunioni (anche serali). Rbx come stai? Mariello?

quentin74
30-05-2014, 21:03
Ciao Rysen. Ti aggiungo tra gli amici,il mio psn on line e' Wesbound.

-Mariello-
30-05-2014, 21:18
TheRock!!! Sei diventato Boss?? Congratulazioni! :ave: Sto riprendendo a giocare a gta,mancavo da parecchio...anzi mi meraviglio di essere ancora un Tenente :cool: Tenetemi informato per eventuali riunioni (anche serali). Rbx come stai? Mariello?

Ero uno dei più assidui, adesso saranno 5 mesi che non ci gioco più. :D

Anche se ogni tanto mi viene la voglia, anzi probabilmente uno di questi giorni lo riprendo, tanto ho finito anche Splinter cell (mi è durato un mese...:D).

quentin74
30-05-2014, 23:41
Ciao Mariello! Incontriamoci on line durante questo week end,facciamo una rimpatriata con therock,rbx,crespo e gli altri amici! Io nel pomeriggio ci saro' sicuramente. A presto.

Rbx88
30-05-2014, 23:48
Ciao Mariello! Incontriamoci on line durante questo week end,facciamo una rimpatriata con therock,rbx,crespo e gli altri amici! Io nel pomeriggio ci saro' sicuramente. A presto.

Pomeriggio per me difficile anche nel weekend ma la sera forse dovrei esserci... Sabato sera magari se non avete altri impegni oppure domenica primo pomeriggio, fino alle 15! Ci sto per la rimpatriata!!!

Therock2709
31-05-2014, 11:34
Purtroppo io oggi non ci sono :(
Nei pomeriggi neanche, ma le sere sì ;)
Quindi quando volete a partire da domani sera!

Therock2709
03-06-2014, 22:03
Per tutti: domani sera incontro online!

Deids
10-06-2014, 07:52
Stasera qualcuno?

La stessa sorte è prevista anche per Grand Theft Auto 5, che sarà pubblicato sia su console next-gen che su PC nel corso dell’autunno. I possessori di una copia PS3 o Xbox 360 potranno trasferire i propri progressi ottenuti in GTA Online, mentre non sarà possibile effettuare la medesima operazione con i salvataggi.

Quindi molto probabilmente sarà mio, la storia, che ho lasciato in asso al 30%, me la giocherò in next gen.

Digitalone
10-06-2014, 08:07
Adesso si capisce perché non uscivano le rapine online. Stavano lavorando ai porting.

omega726
10-06-2014, 08:57
Vi voglio tutti su PS4!
Secondo me senza le limitazioni delle vecchie console sarà una BOMBA!

omega726
10-06-2014, 09:00
Adesso si capisce perché non uscivano le rapine online. Stavano lavorando ai porting.

Behche stessero lavorando ai porting era palese da mesi!

Therock2709
10-06-2014, 10:17
E compratevi un pc barboni!! Ci vediamo là a dettagli Ultra 1080p 60fps !!

Prrrrrrr

Titanox2
10-06-2014, 10:19
secondo voi sarà possibile 1080p 60 fps su next gen?

omega726
10-06-2014, 10:28
E compratevi un pc barboni!! Ci vediamo là a dettagli Ultra 1080p 60fps !!

Prrrrrrr

Il mio PC gaming è li che prende polvere....alla sera voglio giocare mica passare il tempo appollaiato su una sedia smanettando su file di configurazione e settaggi video...e non parlo per sentito dire...l'ho fatto per anni...
Il gaming su PC è tutto fuorchè gaming....troppe cose che distraggono dal gaming....

Titanox2
10-06-2014, 11:30
Il mio PC gaming è li che prende polvere....alla sera voglio giocare mica passare il tempo appollaiato su una sedia smanettando su file di configurazione e settaggi video...e non parlo per sentito dire...l'ho fatto per anni...
Il gaming su PC è tutto fuorchè gaming....troppe cose che distraggono dal gaming....

quoto compri un gioco al day1 su pc, passi 1 mese tra settaggi, config per rimediare alle falle dei porting.
Io ho chiuso con quei tempi, quando torno a casa dopo 8 ore di lavoro inserisco il disco e gioco senza pensieri

Therock2709
10-06-2014, 11:37
http://www.youtube.com/watch?v=3DBrG2YjqQA

0:55
"UNA FELON GT !!" (cit. therock :asd: )

omega726
10-06-2014, 13:55
http://www.youtube.com/watch?v=3DBrG2YjqQA

0:55
"UNA FELON GT !!" (cit. therock :asd: )

ahahahahah

Comunque a vedere il video, l'impatto visivo è veramente mostruoso...

Deids
10-06-2014, 15:06
Quoto Omega sulla rottura di giocare al pc (oltre al fatto che un pc per giocare non ce l'ho XD), venite tutti su ps4 che ci divertiamo :)
Sulla qualità io aspetterei, non mi fido di rockstar, la speranza è che non facciano un mero porting.

omega726
10-06-2014, 15:16
Quoto Omega sulla rottura di giocare al pc (oltre al fatto che un pc per giocare non ce l'ho XD), venite tutti su ps4 che ci divertiamo :)
Sulla qualità io aspetterei, non mi fido di rockstar, la speranza è che non facciano un mero porting.

Direi che non si tratta di un mero porting....

http://it.ign.com/grand-theft-auto-v-ps3/74966/news/gta-v-generazioni-a-confronto

e sappiamo che anche con la versione PS3 le immagini circolanti prima dell'uscita erano veritiere...
La differenza è imbarazzante!

arenavsore
11-06-2014, 12:01
Credo proprio sarà mio su ps4. Spero, anche se dubito, facciano una qualche promo per chi già lo gioca su ps3 :fagiano:

Therock2709
17-06-2014, 18:45
La solita mitragliata di fix:

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/203403217

arenavsore
18-06-2014, 11:53
Nuovo acquisto, non ho resistito... :D

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9808/6rpvDRuyYUWqFb4UiSgB6w/0_0.jpg

Rbx88
18-06-2014, 12:19
Io ho sparato la Smart, troppo potente per quanto è piccola hahha

sopress
18-06-2014, 13:05
Nuovo acquisto, non ho resistito... :D

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9808/6rpvDRuyYUWqFb4UiSgB6w/0_0.jpg

Da Albanese/Russo :asd:

Deids
18-06-2014, 18:20
"For those of you asking about other upcoming GTA Online updates, we have lots more in store coming your way soon. We know many fans have been eagerly awaiting the release of the Online Heists that we had planned to release for you this spring, and they are taking more time to create than originally anticipated. We are very sorry for the delay, and are working hard to bring them to you as soon as we can. Please know that we are focused as always on making the best possible content for you to play and we are thankful to all of you for your patience, understanding and support. Stay tuned for more information on that as well as lots of other ongoing content updates, enhancements and additions to the world of GTA Online that are on the way.

Thank you all, and we will also have information coming your way here at the Newswire later today on The “I’m Not A Hipster” Event Weekend happening this Friday-Sun with lots of special additional bonuses, contests and more. "

Non se l'aspettava nessuno :asd:

Therock2709
19-06-2014, 00:26
Che facciamo, un incontro nel fine settimana x l'evento weekend o evitiamo il casino e problemi di connessione e ci vediamo in settimana?

Rbx88
19-06-2014, 08:35
Io ci sto! Volendo venerdì sera??

Therock2709
19-06-2014, 08:52
Ehm no ven non ci sono :fagiano:

Deids
19-06-2014, 12:56
Da oggi a domenica non posso, la prossima settimana dipende dagli impegni (sempre in riferimento alle serate).
Questo evento in cosa consiste? Se è al solito double rp or money, non mi interessa.

Therock2709
19-06-2014, 14:46
Da oggi a domenica non posso, la prossima settimana dipende dagli impegni (sempre in riferimento alle serate).
Questo evento in cosa consiste? Se è al solito double rp or money, non mi interessa.

Te lo vai a cercare in cosa consiste! Non siamo mica i tuoi segretari :mad:

Roba interessantissima, 3 t-shirt, 2xRP in deatmatch e colpo testa, casse, GTA$ X2 negli eventi hipser...

FrankNFurter
26-06-2014, 18:58
chi è ronaldinhoassis? compare come membro della crew, ieri mi ha scritto un messaggio per sapere come fare soldi facili, ma ha sbagliato persona... :D

Rbx88
26-06-2014, 20:11
chi è ronaldinhoassis? compare come membro della crew, ieri mi ha scritto un messaggio per sapere come fare soldi facili, ma ha sbagliato persona... :D

E che dice questo messaggio :)

-Mariello-
26-06-2014, 20:43

E' un amico di qualcuno della crew. Tempo fa ci ho giocato insieme. ;)

omega726
27-06-2014, 00:22
E' un amico di qualcuno della crew. Tempo fa ci ho giocato insieme. ;)

È un tizio che conosce Deids (credo sia tipo del suo paese) ... io gli ho bloccato il contatto perché tempo fa, appena entrato nella crew mi contatto chiedendomi se gli davo i miei dati del PSN così sdoppiavamo i giochi o cagate del genere...
Ha proprio sbagliato giro...

Deids
27-06-2014, 13:13
edit: giusto per sicurezza e non avere rotture dal vivo :asd:

FrankNFurter
27-06-2014, 14:03
...

addirittura?? :D :D :D
quindi immagiono non sia del forum

FrankNFurter
27-06-2014, 14:06
E che dice questo messaggio :)

boh mi ha chiesto come fare soldi facili, ma io non avendo tastiera su ps3 mi rompo il cazzo pure a scrivere 'ciao'..
inoltre mi ha portato nel suo garage ed era pieno di roba costosa, almeno mi è parso con un'occhiata distratta..

Deids
02-07-2014, 08:08
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52270/The-GTA-Online-Independence-Day-Special-Available-Starting

Nuovo dlc online

Therock2709
16-07-2014, 14:50
Altro video LOL :D by GTA series

http://www.youtube.com/watch?v=CB30kHqVbvs

Spider550
20-07-2014, 23:29
qualcuno che gioca su xbox360 c'è?
aggiungetemi: MetalNecker

Rbx88
27-07-2014, 09:28
Apparte che non è stato aggiornato più nulla ma.... Chi avrebbe voglia di ritrovarsi una sera, due alla settimana per un po di puro cazzeggio su ps3??

Deids
27-07-2014, 10:20
Io ci sono

Digitalone
27-07-2014, 22:23
Topic sbagliato. Cancellate.

goan76
28-07-2014, 09:28
Raga voglio unirmi alla crew mi invitate.:) xlDiablos666 lx xbox live, social club xXDiavelXx

Rbx88
09-09-2014, 22:16
Sta sera abbiamo provato con deids di farci una partita ma non c'è stato nulla da fare errori di connessione con i server uno dietro l'altro! Dopo aver sprecato un ora e mezza abbiamo abbandonato! Però per le prossime sere puntavamo a riprovarci!!! Chi c'è apparte i soliti Therock e deids? Nessuno che gioca più (giustamente visto tutti i problemi irrisolti dopo un anno di uscita dal gioc) online?

FrankNFurter
15-09-2014, 15:09
ieri ho ribeccato con piacere therock e deids dopo mesi, e ovviamente ce so ri-annato sotto.
oggi pomeriggio/stasera sarò online, per chi c'è.

Susanoo78
15-09-2014, 15:15
ieri ho ribeccato con piacere therock e deids dopo mesi, e ovviamente ce so ri-annato sotto.
oggi pomeriggio/stasera sarò online, per chi c'è.

per forza, sono replicanti, non li batti nemmeno se li bendi.

Therock2709
15-09-2014, 16:11
Ok allora stasera ci si può beccare. Verso le 21 ?

per forza, sono replicanti, non li batti nemmeno se li bendi.

mmmmmm chiedi a Deids quanto sono bravo :asd:

FrankNFurter
15-09-2014, 16:48
io sto già qui :D

Therock2709
15-09-2014, 17:02
io sto già qui :D

Eh ti ho visto collegarti, ma stavo staccando in quel momento...

Stasera dopo cena pensi di esserci? Rbx non c'è stas , ma forse le prox sere ci sarà.
Deids ha detto che c'è stas.

FrankNFurter
15-09-2014, 17:19
SI ALMEno fino alle 23 ce sto

FrankNFurter
15-09-2014, 23:11
auricolare scarico, bella sessione, alla prox!

Deids
17-09-2014, 08:34
https://pbs.twimg.com/media/BxqHk_gIEAAMZwq.jpg:large

30 giocatori anche nei DM e nelle gare
Il delirio :asd:

Therock2709
17-09-2014, 20:19
Siamo online adesso, chi vuole raggiungerci...

Therock2709
21-09-2014, 18:23
Stasera per chi vuole ci si vede alle 21 !

abellodenonna
21-09-2014, 19:49
Io l'ho avuto il primo mese ma l'online aveva troppi problemi. Li hanno totalemtne risolti?