PDA

View Full Version : [X360/PS3] GTA Online

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10

Therock2709
06-11-2013, 20:19
Mi sono appena collegato HO RICEVUTO 500000 !!!!!!!!

Deids
06-11-2013, 20:22

Champagne per tutti!!!!!!
Siete tutti invitati nel mio appartamento, donnine e alcolici a mai finire :sofico:

FrankNFurter
06-11-2013, 20:32
io e max stamo a fa una sopravvivenza insieme a uno che è un'ira de dio.. ci porterà all'ondata 20 ma stamo alla 8 e io me so già rotto le palle..

crespo80
06-11-2013, 20:35
io mi collego tra 20 minuti, ho trovato un font GTA che mi sembra carino per la scritta, che ne dite?

Le ombre in effetti sono spesse, ma bisogna vedere l'effetto in-game, altrimenti si fa una cosa più sottile come ha fatto omega

sopress
06-11-2013, 20:37

xbox o ps?

FrankNFurter
06-11-2013, 20:43
io mi collego tra 20 minuti, ho trovato un font GTA che mi sembra carino per la scritta, che ne dite?

Le ombre in effetti sono spesse, ma bisogna vedere l'effetto in-game, altrimenti si fa una cosa più sottile come ha fatto omega
per me questo è perfetto

FrankNFurter
06-11-2013, 20:44
ma si può uscire da una sopravvivenza senza bad sport?

FrankNFurter
06-11-2013, 20:46
minchia l'abbiamo completata.. liv10.. 3600xp!!

FrankNFurter
06-11-2013, 20:51
rockstar mi ha appena bonificato 500.001$
godo per quell'1$

Therock2709
06-11-2013, 20:53
xbox o ps?

Ps3!!!

omega726
06-11-2013, 20:57

Crespo sai che a me questo garba molto?
L'unica cosa che cambierei è quello che si intravede sulla carta verde....ci metterei un kalashnikov....e l'ombra così nera va benissimo!

Io a parte la modifichina che ho richiesto direi che voto per questo emblema!!

usa9999999999
06-11-2013, 21:31
SACRILEGIO!!! Ti dovrei kickare immediatamente dalla crew solo per questo :asd:
:sofico:

Bello questo logo!
minchia l'abbiamo completata.. liv10.. 3600xp!!
:cool:

pakal77
06-11-2013, 22:34
Mi sono arrivati i 500k a voi?http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/ega6enyd.jpg

Ma non dovevano essere due trance da 250?? Avevo 159k l'ultimo salvataggio di oggi quindi torna....boooooo!!!

Pako

pakal77
06-11-2013, 23:03
Infatti

http://www.gamefaqs.com/boards/733723-grand-theft-auto-online/67745766

Pako

Birelmotorsport
07-11-2013, 06:14
:( io non riesco mai a trovarvi x giocare :( come faccio ad aggiungermi alla chat?:cry:

Birelmotorsport
07-11-2013, 06:19
innanzitutto il doveroso ringraziamento per l'impegno profuso :D
a seguire, una serie di pareri e consigli, del tutto personali ovviamente:
1. la forma del logo va benissimo tonda
2. ridurrei al minimo le scritte, che vanno pensate sempre apposte su una macchina che vedi con la coda dell'occhio.. non ci metterei nulla di più di HWU.
3. il colore di sfondo è più o meno uguale allo sfondo del programma che uso per lavoro (SAP), che è un gestionale per aziende di produzione tedesca.. serve altro o devo proprio dire che è brutto brutto? :D immagino però tu l'abbia usato più che altro perchè è il colore dominante del forum.. io me ne discosterei serenamente, non ci serve mantenere il colore del forum (nè quello della crew, che cmq non è quello, e che si può cambiare a piacimento. a quanto ho capito le uniche cose non modificabili della nostra crew sono nome e tag)
4. stesso discorso vale per il font, ne userei uno diverso (ovviamente inserendo solo 3 lettere avresti molta più libertà)
5. personalmente ritengo che ormai non si inventa nulla o praticamente nulla.. mi farei ispirare da loghi altrui, che magari piacciano particolarmente..

da una rapida ricerca su google vedo che una cosa del genere renderebbe bene:

http://screenshots.fr.sftcdn.net/blog/fr/2013/10/crew-customization-568x284.jpg

questo mi sembra carino:
http://www.the-crew.co.uk/images/CrewLogo15.gif

questo invece è un esempio di come NON lo farei: troppi disegni beli ma piccolini che 'sporcano' l'impatto finale e basta:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSpA9dCDJ76zgj0JBUjJKcmvn5s1KJxlEe7ZkNr9Li6HuspMZB8Rw

quest'altro, per dire, non mi piace (perchè il verde intorno è osceno e il disegno è scontato) ma come 'stile' mi orienterei su una cosa simile:
http://www.gta5multiplayer.it/wp-content/uploads/2013/10/LOGOCREW.png

fondamentalmente UN solo disegno, ben visibile, ben distinto dallo sfondo. o la scritta diventa il disegno stesso, oppure si cerca di infilarcela in altro modo (restando fermo che alla fine la cosa più identificativa delle crew è il tag..)

questo ovviamente non è niente di più e niente di meno del mio parere :)

Anche io uso SAP, che colori tristi :muro: :mbe:

FrankNFurter
07-11-2013, 08:17
:cool:

minchia max ieri nelle gare in 2 mi hai massacrato.. ma quando gareggiavamo con le super, anche tu avevi una entity personalizzata? no perchè perdere con quei distacchi, avendo io una macchina personale e tu no, significherebbe GROSSA crisi :mc:

e considera che alla sopravivvenza ero a tanto così dall'uscire.. :boxe:

FrankNFurter
07-11-2013, 08:18
Crespo sai che a me questo garba molto?
L'unica cosa che cambierei è quello che si intravede sulla carta verde....ci metterei un kalashnikov....e l'ombra così nera va benissimo!

molto d'accordo.
anche io voto per quello!

omega726
07-11-2013, 08:40
Ehi ragazzi!!
Allora procediamo con il logo?
Ricapitolando:

- Le carte con il tricolore vanno bene

- Mettiamo un mitra sulla carta verde

- Dobbiamo lavorare sul test HWU

- Lasciamo il Jas a figura intera con l'ascia

Tutti della mia opinione?

pakal77
07-11-2013, 09:43
Io d'accordo, invece del mitra perché non mettete una foglia di maria?? 😁

Pako

crespo80
07-11-2013, 09:59
Questa l'ultima iterazione.
Il colore di riempimento nella scritta è troppo osceno?

Deids
07-11-2013, 10:09
Questa l'ultima iterazione.
Il colore di riempimento nella scritta è troppo osceno?

Fare la scritta pure a tricolore?
Forse potrebbe essere ancora più oscena :asd:
La scritta così però mi piace anche se sega le gambe allo psicopatico.

crespo80
07-11-2013, 10:15
non ce le aveva manco prima le gambe :asd:

cmq ho preso d'impulso l'appartamento da 400k nella torre che sta al limite superiore della città, e mi sono già pentito perchè mi sembra molto "calda", piena di utenti che evidentemente hanno tutti scelto la casa da quelle parti.
Chi diceva che ero un mani bucate? :D

Deids
07-11-2013, 10:24
non ce le aveva manco prima le gambe :asd:

cmq ho preso d'impulso l'appartamento da 400k nella torre che sta al limite superiore della città, e mi sono già pentito perchè mi sembra molto "calda", piena di utenti che evidentemente hanno tutti scelto la casa da quelle parti.
Chi diceva che ero un mani bucate? :D

Ehm :stordita:
Senza lo spazio tra le gambe segate e la scritta :asd:

Per l'appartamento tranquillo, io ce l'ho proprio là e non ho mai avuto problemi. Anzi le zone più calde sono lato destro della mappa dove si trovano i garage a 10 posti.

FrankNFurter
07-11-2013, 10:29
sull'ultimo postato da crespo:
-la scritta per me è perfetta così. ma assolutamente cambierei il colore della scritta, e la farei bianca, ma sono un essenzialista (e odio quel grigioSAP :asd:)
-coltello e fucile sulle carte posteriori: come disegni sono perfetti, il nero sul colore scuro è perfetto perchè rimane di 'sfondo' e non dà fastidio. ma, a costo di nasconderli maggiormente, coltello e kalashnikov imho vanno assolutamente centrati sulle rispettive carte nascoste, perchè così è brutto, spostarli dal centro della carta per farli vedere di più lo trovo un obbrobrio :D

la carta centrale bianca è perfetta così, anche con le gambe un po' più mozzate (molto bello quello!), unico appunto, appunto, il colore della scritta, che ha gran stile :D
edit- in alternativa la scritta la facciamo non bianca, ma di un altro colore.. quel grigioforum è osceno :)

FrankNFurter
07-11-2013, 10:31
Ehm :stordita:
Senza lo spazio tra le gambe segate e la scritta :asd:

pollici altissimi per la scritta attaccata alle gambe :D

Deids
07-11-2013, 10:36
Io addirittura abolirei coltello e fucile, cozza troppo quel nero col verde e rosso.
Inscurirei sia il rosso che il verde, imho sono un po' troppo accesi (soprattutto il verde).
Lascerei la scritta bianca all'interno e ridurrei della metà il bordo laterale più spesso.

FrankNFurter
07-11-2013, 10:55
bè mo che me lo fai notare i bordi delle carte sembrano fatti al buio..
ma devo dire che nonostante siano oggettivamente storti hanno un non so che..
noto solo ora che dove i bordi della carta verde e di quella bianca si incrociano, sopra la testa di jason, il bordo della carta bianca subisce una netta 'cura dimagrante' passando da destra a sinistra dell'intersezione :asd:

crespo80
07-11-2013, 10:55
i colori pensavo addirittura che fossero poco accesi :D
Anche a me non fa impazzire come si vedono fucile e coltello neri su verde e rosso, però è meglio che lasciarli vuoti. Magari farli bianchi?

Così con meno gap tra gambe e scritta e partiale overlap delle asce sui contorni, e fondo bianco

FrankNFurter
07-11-2013, 10:56
tornando al gioco, una volta mi piacerebbe fare qualche scorribanda nel freeroam in 4-5.
più che dare fastidio agli altri utenti vorrei provare qualcosa visto sul tubo, tipo prendere due elicotteri-cargo, attaccarci sotto due carri armati, decollare e farsi la guerra/fare danni in giro.

oppure ammucchiare tanta tanta roba e farla esplodere, ma da solo mi annoio :oink:

crespo80
07-11-2013, 10:57
bè mo che me lo fai notare i bordi delle carte sembrano fatti al buio..
ma devo dire che nonostante siano oggettivamente storti hanno un non so che..
noto solo ora che dove i bordi della carta verde e di quella bianca si incrociano, sopra la testa di jason, il bordo della carta bianca subisce una netta 'cura dimagrante' passando da destra a sinistra dell'intersezione :asd:

ma è fatto apposta, perchè la "luce" è come se venisse da sinistra in basso, quindi proietta ombre più grosse a destra in alto.
Il gap è dovuto al fatto che le carte sono rialzate sul tavolo e proiettano ombre più grosse sullo stesso, mentre sono messe una sull'altra e quindi la bianca proietta un'ombra piccola sulla carta rossa e un'ombra grossa sul tavolo, mi sembra corretto :D

tornando al gioco, una volta mi piacerebbe fare qualche scorribanda nel freeroam in 4-5.
più che dare fastidio agli altri utenti vorrei provare qualcosa visto sul tubo, tipo prendere due elicotteri-cargo, attaccarci sotto due carri armati, decollare e farsi la guerra/fare danni in giro.

oppure ammucchiare tanta tanta roba e farla esplodere, ma da solo mi annoio :oink:
insomma, fare i classici adultiminchia, mi piace :asd:

Il-Mago
07-11-2013, 11:02
per le sfide contro altre crew si può fare anche senza passare dal socialclub (che ancora non mi pare le supporti), basta contattare l'altra crew, stabilire giorno e ora della sfida, aprire una stanza deathmatch chiusa e iniziare a darsele di santa ragione.
Se siamo tutti col mic ne uscirebbe una figata anche se ci dovessero (probabile) massacrare :asd:

per la sfida tra Crew, se vi sta bene, la mia con i miei amici è spesso presente. Noi potremmo essere in cinque o sei e usiamo tutti la mira manuale.

Therock2709
07-11-2013, 11:15
Buona l'ultima ! Anche se quel minimo di overlap non mi garba molto, confonde la scritta. Ma in fondo chi la deve leggere?? :D Noi lo sappiamo che c'è scritto.

Io lascerei i colori piuttosto accesi perché risaltano il logo :)

crespo80
07-11-2013, 11:36
stasera potremmo anche provare a fare qualche deathmatch contro la crew di Marito, se siamo almeno in 4 noi e 4 loro, non l'ho ancora mai fatta, e magari anche altre missioni in cui la banda che completa prima vince, deve essere figo :D

FrankNFurter
07-11-2013, 11:41
ma è fatto apposta, perchè la "luce" è come se venisse da sinistra in basso, quindi proietta ombre più grosse a destra in alto.
Il gap è dovuto al fatto che le carte sono rialzate sul tavolo e proiettano ombre più grosse sullo stesso, mentre sono messe una sull'altra e quindi la bianca proietta un'ombra piccola sulla carta rossa e un'ombra grossa sul tavolo, mi sembra corretto :D

ok, ho capito.
l'idea è carina.
ma la sua realizzazione è discutibile dal punto di vista estetico, e anche logico: il discorso che fai tu 1) non si capisce, dal disegno, forse anche perchè manca un tavolo sotto :asd: 2) lo trovo decisamente marginale, visto che sono dettagli che sulla fiancata dell'auto ti perdi al 99%. ma soprattutto 3) ribadisco che i bordi sono l'ultimo dei problemi, avere le armi sulle carte verde e rossa decentrate rispetto alla carta è una roba fastidiosissima :D

il 'gambecorte' forse è addirittura meglio.
la scritta bianca ha un altro impatto, volendo possiamo provare a farla dello stesso rossoscuro della carta rossa (o dello stesso verde della carta verde), ma non certo farla tricolore :D

FrankNFurter
07-11-2013, 11:42
cmq a dirla tutta io 'accosterei' di più le carte, lasciando solo intravedere che spunta la V a sin e la R a destra, senza nessun disegno su di esse.

FrankNFurter
07-11-2013, 11:43
e usiamo tutti la mira manuale.
divertitevi, non penso di essere in grado :D

omega726
07-11-2013, 12:03
- Io non toccherei assolutamente il verde e il rosso (ho usato i colori della nostra bandiera che non si inventano, ci sono specifiche coordinate colore)

- Lascerei coltello e fucile sulle carte posteriori ma devono essere centrati sulle rispettive carte a costo di vedersi a malapena

- Quel colore per la scritta è un aborto...meglio nera...oppure pensavo a uno stile Vice City (magari con lo stesso rosa)

Deids
07-11-2013, 13:01
Preferivo quella con le gambe meno mozzate, più che altro perchè un'accetta ora è sotto la scritta e secondo me non sta bene, meglio avere Jas tutto visibile, o magari diminuire prima il bordo fino ad un minimo sindacale e poi la scritta fino a fare rispuntare l'accetta. Dopo averla vista bianca, ripropongo la scritta tricolore :asd: Non completamente nera perchè il font è troppo ciccione.
Per colori, armi fate voi, ma vi prego diminuite quel bordo nero spessissimo perchè è un pugno nell'occhio. Secondo me la sua funzione deve essere solo quella di creare un contorno, non di simulare un'ombra.

EDIT: dimenticavo che io ho tutte le auto nere, quindi se lasciate il bordo più spesso non mi cambia niente :asd:

Il-Mago
07-11-2013, 13:05
stasera potremmo anche provare a fare qualche deathmatch contro la crew di Marito, se siamo almeno in 4 noi e 4 loro, non l'ho ancora mai fatta, e magari anche altre missioni in cui la banda che completa prima vince, deve essere figo :D

e se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di lanciare/connettersi una sessione per sole crew e stabilirne il numero massimo

Deids
07-11-2013, 13:14
e se non sbaglio ci dovrebbe essere la possibilità di lanciare/connettersi una sessione per sole crew e stabilirne il numero massimo

Yep, dal single
Menu pausa -> online -> gioca gta online -> sessione per tot crew (da 2 a 4)

Oltre a scannarci potremmo anche fare gare assieme così riusciamo ad essere almeno 8 stabili sempre.

omega726
07-11-2013, 13:44
Che ne dite?

crespo80
07-11-2013, 14:07
nooo, proprio adesso che mi ero deciso a togliere quelle ombre e tornare alla tua idea originale :D
In effetti sono molto pesanti e mal si confanno alla nuova moda dei loghi piatti (google, apple,Microsoft etc.) che a me piace molto.

Ho fatto un'ultima versione senza bordi, con le armi centrate, la scritta che non overlappa e i colori originali della bandiera italiana, a me piace molto, che ne dite?

omega726
07-11-2013, 14:13
nooo, proprio adesso che mi ero deciso a togliere quelle ombre e tornare alla tua idea originale :D
In effetti sono molto pesanti e mal si confanno alla nuova moda dei loghi piatti (google, apple,Microsoft etc.) che a me piace molto.

Ho fatto un'ultima versione senza bordi, con le armi centrate, la scritta che non overlappa e i colori originali della bandiera italiana, a me piace molto, che ne dite?

Umhhh...
Preferisco il Jas e il testo come li ho messi io compreso il fatto di mettere il testo in diagonale (ma preferisco il tuo font di GTA 3)

Le armi vanno bene (meglio il tuo coltello del mio tirapugni)

Riguardo l'ombra, io ritengo che ci debba essere e quella che ho messo io mi piace....senza si rischia che il logo non risalti se applicato sopra verde, rosso o bianco.
Se noti ho messo un piccolo bordino nero anche dove non c'è l'ombra (in basso a sinistra) così il logo rimane delimitato anche in basso.

FrankNFurter
07-11-2013, 14:33
per me non c'è paragone:
-jasper con la scritta sotto le gambe è 100 volte meglio (e quindi anche la scritta va bene così.. la scritta è fichissima)
-la 'curvatura' delle carte, preferisco quella di crespo, più contenuta: basta l'idea, non c'è bisogno di fare tutto il mazzo
-mi pare che crespo abbia sporcato leggermente il bianco della carta centrale, virandolo sul grigetto: non so perchè ma ottima idea, ha un'ottima resa
-per come sta venendo, ribadisco: toglierei le armi sulle carte di sfondo, accosterei un minimo ancora le carte, e sarebbe veramente stupendo

omega manco se mi ci fossi messo apposta sarei potuto essere più in disaccordo con te :muro: :D

omega726
07-11-2013, 14:47
per me non c'è paragone:
-jasper con la scritta sotto le gambe è 100 volte meglio (e quindi anche la scritta va bene così.. la scritta è fichissima)
-la 'curvatura' delle carte, preferisco quella di crespo, più contenuta: basta l'idea, non c'è bisogno di fare tutto il mazzo
-mi pare che crespo abbia sporcato leggermente il bianco della carta centrale, virandolo sul grigetto: non so perchè ma ottima idea, ha un'ottima resa
-per come sta venendo, ribadisco: toglierei le armi sulle carte di sfondo, accosterei un minimo ancora le carte, e sarebbe veramente stupendo

omega manco se mi ci fossi messo apposta sarei potuto essere più in disaccordo con te :muro: :D

Opinioni....ma ricordati che lo stai guardano in 512x512 sul monitor....quel bianco sporco abbinato all'assenza di un bordo e messo su una superficie chiara vale come il 2 di picche.

Riguardo al Jas....pare un mendicante senza gambe con la scritta sotto....

Poi a me va bene tutto comunque....questa sera dormiamo tutti sereni uguale, quindi se vi piace così....mi affido alla decisione popolare:)

omega726
07-11-2013, 14:49
Pensavo poi che al posto di Jason potremmo metterci una colomba e l'ulivo....nessuno vuole fare DM...sembiamo la crew pacifista....

FrankNFurter
07-11-2013, 14:56
Ma sopratutto l'ho chiamato jasper :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Deids
07-11-2013, 15:17

Un contorno nero è necessario, anche se sottilissimo. A seconda dei colori scelti per l'auto rischia di non essere ben visibile.
Il font della scritta mi sta benissimo, così come la posizione reciproca con Jas.
Invece non mi convince la posizione delle carte, le prime due sono ruotate, ma con la parte di sotto allineata, la terza invece ruota, ma a scalare. Io le farei o con i bordi inferiori tutti allineati o tutti a scalare.

crespo80
07-11-2013, 15:50
senza armi, carte più affiancate e più scalate, col bordino solo intorno al logo nel complesso senza effetto ombra delle singole carte.

Mi piacerebbe che avessimo un logo non dico che piaccia a tutti (perchè non è possibile) ma almeno che non faccia schifo a nessuno, di modo che possiamo usarlo su macchine e vestiti senza patemi :D

Therock2709
07-11-2013, 15:54
Ho visto il logo in-game con la scritta in stile GTA cicciona, ma come pensavo si legge poco: se deve leggersi bene "HWU" bisogna farla più grande e definita, se invece si preferisce dare più spazio al logo allora va bene.

PS: Alla fine l'ultima di crespo: http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=85890&d=1383839446 va molto bene xké, ripeto, ingame e con la risoluzione della PS3 i dettagli (il coltello e il AK47) non si vedono completamente, affogano, quindi meglio una roba semplice, in cui risaltano i 3 colori per far capire che siamo ITA, e poi la forma generale del logo è originale, quindi non "ci confondiamo con altre crew".
Just my 2 cents.

EDIT: allarga un po' le 2 carte in background in modo da sfruttare tutti i 512px di larghezza così si vedono anche meglio!

crespo80
07-11-2013, 15:56
Pensavo poi che al posto di Jason potremmo metterci una colomba e l'ulivo....nessuno vuole fare DM...sembiamo la crew pacifista....

stasera andiamo in giro a spaccare tutto!
Deids, prepara il carro armato, se non ce l'hai compralo, che facciamo il terremoto nel freemode :D

FrankNFurter
07-11-2013, 15:57
senza armi, carte più affiancate e più scalate, col bordino solo intorno al logo nel complesso senza effetto ombra delle singole carte.

Mi piacerebbe che avessimo un logo non dico che piaccia a tutti (perchè non è possibile) ma almeno che non faccia schifo a nessuno, di modo che possiamo usarlo su macchine e vestiti senza patemi :D
questo per me va benissimo. la posizione delle carte era meglio prima (un po' di asimmetria ci stava tutta) ma lo userei con entusiasmo (credo :D )

Therock2709
07-11-2013, 16:01
Se volete sopravvivere e intascarvi una taglia messa su di voi c'è un metodo che sto sperimentando: appena vi appioppano la taglia uscite e rientrate nell'online selezionando "sessione solitaria" in cui non si unirà nessuno a parte voi. Una volta entrati in sessione vi verrà riattivata la taglia, a quel punto cazzeggiate per 48 minuti (oppure mettete un elastico per tenere uno stick spostato e andate via e tornate alla ps3 dopo 48 minuti).
Lo sto provando, ora mancano circa 20 min e poi vi saprò confermare se funziona.

Rbx88
07-11-2013, 16:03
Se volete sopravvivere e intascarvi una taglia messa su di voi c'è un metodo che sto sperimentando: appena vi appioppano la taglia uscite e rientrate nell'online selezionando "sessione solitaria" in cui non si unirà nessuno a parte voi. Una volta entrati in sessione vi verrà riattivata la taglia, a quel punto cazzeggiate per 48 minuti (oppure mettete un elastico per tenere uno stick spostato e andate via e tornate alla ps3 dopo 48 minuti). Ora mancano circa 20 min e poi vi saprò confermare se funziona.

Bel metodo, altrimenti puoi andare nel tuo appartamento e ti fai i cavoli tuoi.... Gli altri possono entrare ma non possono ucciderti! Bella l'idea dell elastico, altrimenti va in standby

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

omega726
07-11-2013, 16:13
Bel metodo, altrimenti puoi andare nel tuo appartamento e ti fai i cavoli tuoi.... Gli altri possono entrare ma non possono ucciderti! Bella l'idea dell elastico, altrimenti va in standby

Non come il tizio che ho beccato ieri sera che mi ha regalato 1000 dollari...
Quando vi ho salutato per andare a dormire e sono andato nel freemode, ho preso l'auto e sono partito a scheggia per metterla nel box....a un certo punto mi sono trovato davanti un altro giocatore e qualcuno gli ha appioppato una taglia mentre stava con i denti a 10cm dal mio paraurti!
1000$ duramente sudati!:D

Rbx88
07-11-2013, 16:18
Bhè.... Va bene così! :) io entrò ora nell online! :)

crespo80
07-11-2013, 16:24
Ho visto il logo in-game con la scritta in stile GTA cicciona, ma come pensavo si legge poco: se deve leggersi bene "HWU" bisogna farla più grande e definita, se invece si preferisce dare più spazio al logo allora va bene.

prova a vedere (dopo che il socialclub l'avrà caricato) se così si legge meglio, giusto per capire qualè la grandezza limite per la visibilità.
Alla fine non sta neanche male spalmato su tutti e tre i colori, perchè non c'è il bordo nero interno che li divide, magari senza gap di colore sotto...

Therock2709
07-11-2013, 16:27

Eh il problema è che le prime volte che avevo la taglia mi rintanavo nell'appartamento e... Dopo 20 min mi cacciavano dalla sessione... :stordita: E quando mi riconnettevo la taglia veniva ripristinata da capo.
Il metodo dell'elastico l'ho imparato a GT5 a fare l'endurance da 200 giri nell'ovale :fagiano:

crespo80
07-11-2013, 16:52
ok questo è l'ultimo, non ho più idee :D, è una variazione sul tema delle carte con focus sulla leggibilità della scritta, a me piace molto, che ne dite?

Ci becchiamo per le 21:30/22:00 che sono curioso di vedere come si vede, e poi si fanno le scorribande cazzone :asd:

Deids
07-11-2013, 16:58

Ecco questo è perfetto. Almeno io la preferisco con la scritta piccola. In caso anche l'ultimo se gli altri lo preferiscono ;)
Proverei (se non ti scoccia) un'ultima modifica, una linea sottilissima e scura (non necessariamente nera) quanto basta per separare la carta bianca dalle altre.

stasera andiamo in giro a spaccare tutto!
Deids, prepara il carro armato, se non ce l'hai compralo, che facciamo il terremoto nel freemode :D

:asd:
Non ce l'ho e alla fine non penso di comprarlo perchè è il metodo più veloce per finire come antisportivi dopo 2 nanosecondi. E a quel punto è un'enorme rottura perchè rockstar è grossi problemi nella gestione della durata dell'antisportività.

Se volete sopravvivere e intascarvi una taglia messa su di voi c'è un metodo che sto sperimentando: appena vi appioppano la taglia uscite e rientrate nell'online selezionando "sessione solitaria" in cui non si unirà nessuno a parte voi. Una volta entrati in sessione vi verrà riattivata la taglia, a quel punto cazzeggiate per 48 minuti (oppure mettete un elastico per tenere uno stick spostato e andate via e tornate alla ps3 dopo 48 minuti).
Lo sto provando, ora mancano circa 20 min e poi vi saprò confermare se funziona.

Gt5 rulez eh :asd:

omega726
07-11-2013, 17:08
ok questo è l'ultimo, non ho più idee :D, è una variazione sul tema delle carte con focus sulla leggibilità della scritta, a me piace molto, che ne dite?

Ci becchiamo per le 21:30/22:00 che sono curioso di vedere come si vede, e poi si fanno le scorribande cazzone :asd:

Per me va bene....se proprio devo essere critico avrei preferito le carte disposte asimmetricamente...

FrankNFurter
07-11-2013, 17:11
Stupendo l'ultimo!

Therock2709
07-11-2013, 17:34
Il logo ingame mi sembra ok! Anche se sulla giacca è un po' grosso, ocupa tutta la schiena :-)

crespo80
07-11-2013, 17:58
eccolo con le ultime modifiche proposte, bordo nero anche su carta centrale e carte colorate leggermente sfalsate in inclinazione e posizione, direi che ci siamo :O
Mi sembra che con la summa di tutti i suggerimenti si sia arrivati a qualcosa di accettabile, io mi sbilancio e dico che mi piace decisamente, lo sfoggerò con orgoglio su auto e giubbino :D

Deids
07-11-2013, 18:18
Bel lavoro ;)
Vado a piazzarlo su tutti i miei veicoli :D

Rbx88
07-11-2013, 18:25
Avete cambiato anche il colore crew? Tra i vari colori avevo trovato un blu metallizzato chiaro molto bello, preferisco il giallo cmq ma sul forum non credo che centri molto!

Deids
07-11-2013, 18:30
Ecco volevo parlare proprio del colore. Che mettiamo? Uno dei tre della bandiera o?

crespo80
07-11-2013, 18:32
direi che siamo tutti d'accordo di scartare i colori del forum che fanno abbastanza pena :D
che ne dite di un arancione simile a quello dello sfondo del sito socialclub?
Magari un pò meno acceso

Deids
07-11-2013, 18:35
direi che siamo tutti d'accordo di scartare i colori del forum che fanno abbastanza pena :D
che ne dite di un arancione simile a quello dello sfondo del sito socialclub?
Magari un pò meno acceso

:stordita:
Avevo pensato di mettere il fumo auto col colore crew, mi sa che ci ripenso :asd:

crespo80
07-11-2013, 18:41
:stordita:
Avevo pensato di mettere il fumo auto col colore crew, mi sa che ci ripenso :asd:

a me sinceramente vanno bene tutti, magari eviterei colori simili al rosso e verde della bandiera.
Anche un classico nero non sarebbe male

Deids
07-11-2013, 18:50
Sto piazzando come fumo il nero.
E sto mettendo il logo ai veicoli, 25k a veicolo mannaggia alla rockstar -.-
Purtroppo però Jas sembra decapitato, solo da molto vicino e con una buona angolazione si vede la maschera.

Rbx88
07-11-2013, 18:55
Il colore a mio parere deve essere sgargiante e riconoscibile a grand e distanza, il giallo ovviamente é perfetto ma non c'entra molto col forum, anche un celeste acceso opaco che fa molto stacco con i colori del simbolo.... Celeste Italia ovviamente :)

Deids
07-11-2013, 19:13
Per chi volesse vedere l'effetto del logo su un parco auto completamente nero dopo cena può entrare nella mia sessione e citofonare alla mia residenza :asd:

crespo80
07-11-2013, 19:20
E sto mettendo il logo ai veicoli, 25k a veicolo mannaggia alla rockstar -.-
Purtroppo però Jas sembra decapitato, solo da molto vicino e con una buona angolazione si vede la maschera.

ho provato ad aggiungergli altri capelli neri per far risaltare la maschera bianca, dopo cena vi raggiungo, vediamo se gli restituiamo la testa :asd:

per il celeste proposto da RBX che ve ne pare?
Il celeste puro non mi dispiace, come ti sembra il fumo color celeste? :sofico:

http://it.wikipedia.org/wiki/Celeste_(colore)

Rbx88
07-11-2013, 19:29
Magari colore celeste e funo... Blu o nero, o giallo!!! Hajahahahahaha

Deids
07-11-2013, 19:29
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/4203/MbpPiSQfA0mIZgNXeQdy2A/0_0.jpg

Sul nero ci sta benissimo sto logo.
Complimenti a Crespo ;)

Rbx88
07-11-2013, 19:50
Fa schifo l auto deids! Hahaha dcherzo ma un colore più sgargiante penso sia meglio!

FrankNFurter
07-11-2013, 20:06
qual è la bici migliore?
la bf dune buggy non si può comprare....!?!?

Deids
07-11-2013, 21:13
Fa schifo l auto deids! Hahaha dcherzo ma un colore più sgargiante penso sia meglio!

No tutto nero.
Io sto per connettermi.

qual è la bici migliore?
la bf dune buggy non si può comprare....!?!?

Non c'è una bici migliore. Ci sono quelle per sterrato, quelle (anzi quella) per le acrobazie e quelle da corsa.
La Dune buggy la puoi trovare zona sandy shore, ma è mooooolto rara.

Birelmotorsport
08-11-2013, 06:50
io non riesco mai a trovarvi, o meglio vi vedo online ma non riesco a interagire :muro: come se pò fa?xD

FrankNFurter
08-11-2013, 08:19
cmq l'auto celeste non me la vedrete mai:D
coi colori lascerei piena libertà, anche perchè la cosa è comoda nelle gare.. e metterci d'accordo pure su quelli la vedrei ardua.
a meno che non abbiate voglia di avere tutte le auto rosso scuro opaco coi cerchioni gialli, in quel caso siamo a posto :D

Deids
08-11-2013, 08:58
io non riesco mai a trovarvi, o meglio vi vedo online ma non riesco a interagire :muro: come se pò fa?xD

Ieri sera ti abbiamo invitato più volte, ma non abbiamo ottenuto risposta.
In più abbiamo visto che hai cambiato crew.

introspective
08-11-2013, 09:25
magari è gia stato chiesto ma... qualcuno sa come mai mi sono trovato con 500000 dollari ieri quando mi sono collegato?

FrankNFurter
08-11-2013, 09:37
Birel però non sei uscito dalla crew giusto? hai solo cambiato quella attiva..
ieri ti abbiamo invitato a nastro ma non andava.. che connessione hai? prova a rimettere hwu come crew attiva magari rifunziona :D

redeagle
08-11-2013, 09:50
magari è gia stato chiesto ma... qualcuno sa come mai mi sono trovato con 500000 dollari ieri quando mi sono collegato?

:mbe:
E' un bug, scrivi a R*.

kotu3
08-11-2013, 09:58
i 500000 dovrebbero essere un regalo previsto x compensare i problemi avuti online le prime settimane. ,almeno così avevo letto.

Il-Mago
08-11-2013, 12:21
rinnovo la proposta per una schermagliata amichevole fra crew. Ieri l'ho accennato ai miei compari e sembrano disponibili. Riusciamo ad arrivare a 6 o 7, ma di solito almeno in 4 siamo connessi.
Tra gli amici del psn ho qualcuno di questo forum, ci si può sentire e organizzare tramite la chat della play quando ci si trova on line. Anche se le squadre non sono pari nel numero chissenefrega

Birelmotorsport
08-11-2013, 12:49

Strano, non l ho toccata, ora controllo, ne avrò attivata erroneamente un altra :) comunque boh... Non le vedevo, oggi pomeriggio sarò un po' online :) almeno ci facciamo una sparecchiata in compagnia :sofico:

crespo80
08-11-2013, 12:50
rinnovo la proposta per una schermagliata amichevole fra crew. Ieri l'ho accennato ai miei compari e sembrano disponibili. Riusciamo ad arrivare a 6 o 7, ma di solito almeno in 4 siamo connessi.
Tra gli amici del psn ho qualcuno di questo forum, ci si può sentire e organizzare tramite la chat della play quando ci si trova on line. Anche se le squadre non sono pari nel numero chissenefrega

ieri eravamo in 4/5 di questa crew e stavamo pensando di sfidarvi, ma non ti abbiamo visto online...
Io stasera credo di esserci, altrimenti si prova settimana prossima :D

FrankNFurter
08-11-2013, 14:40
questa frase, decontestualizzata, assume un peso diverso.

-Mariello-
08-11-2013, 14:42
questa frase, decontestualizzata, assume un peso diverso.

:D
Deids vende l'afgano! :asd:

Eccolo durante la lavorazione.

http://isaac.guidasicilia.it/foto/news/attualita/valle_rif_hashish_N.jpg

quentin74
08-11-2013, 17:19
Il logo ingame mi sembra ok! Anche se sulla giacca è un po' grosso, ocupa tutta la schiena :-)

Ti riferisci a me? :D Accreditatemi almeno un po di denaro,sto facendo il B Tester/Indossatore praticamente da sempre con il logo della crew stampato su costose giacche in pelle :asd:

Therock2709
08-11-2013, 17:39
Ti riferisci a me? :D Accreditatemi almeno un po di denaro,sto facendo il B Tester/Indossatore praticamente da sempre con il logo della crew stampato su costose giacche in pelle :asd:

Esatto wesbound :D L'ho vista su di te.

crespo80
08-11-2013, 18:51
e cosa dovrebbe dire Deids che ha speso 250k $ per applicare il logo a tutte le sue macchine ? :sofico:

quentin74
08-11-2013, 19:15
e cosa dovrebbe dire Deids che ha speso 250k $ per applicare il logo a tutte le sue macchine ? :sofico:

Questa si chiama Fede,ragazzi! :asd:

Ciao Therock!

usa9999999999
08-11-2013, 22:40
minchia max ieri nelle gare in 2 mi hai massacrato.. ma quando gareggiavamo con le super, anche tu avevi una entity personalizzata? no perchè perdere con quei distacchi, avendo io una macchina personale e tu no, significherebbe GROSSA crisi :mc:

e considera che alla sopravivvenza ero a tanto così dall'uscire.. :boxe:
Spiacente di informarti che era una entity di serie :sofico:
Io non ce l'ho nel garage :)
:mbe:
E' un bug, scrivi a R*.

:D

usa9999999999
08-11-2013, 22:42
Gente ottime partite stasera, scusate ma ho dovuto staccare!

Ps ho ordinato la scheda audio usb, presto sentirete la mia voce :asd:

pakal77
09-11-2013, 08:39
The rock sorry se ieri non entravo ma avevo poco tempo :) oggi sveglia alle 5...

Pako

ombra666
09-11-2013, 08:48
ragazzio io mi scuso ma negli ultimi giorni ho giocato con la crew dei miei amici "real life", appena posso mi unisco a voi, ma se non do priorità a loro poi mi bastonano :asd: :asd:
ho avuto comunque occasione di giocare con crespo :asd: :asd:

FrankNFurter
09-11-2013, 10:23
'Coddue le 5 ieri..

Rbx88
09-11-2013, 11:16
Le 5!! :mc: Stato fuori ? :D :D :D :D

Bella, ieri sera non sono potuto entrare, avevo altro da fare :ciapet:
Ci rifaremo... sperando di non avere i soliti problemi inutili e del cavolo con questi server!

Il-Mago
09-11-2013, 13:10
ieri eravamo in 4/5 di questa crew e stavamo pensando di sfidarvi, ma non ti abbiamo visto online...
Io stasera credo di esserci, altrimenti si prova settimana prossima :D

questa settimana non ho toccato la play, nemmeno ieri sera ho potuto. Forse questa sera.
Noi saremmo disponibili, siamo tutti gente a posto (cit.)

crespo80
09-11-2013, 15:15
ragazzio io mi scuso ma negli ultimi giorni ho giocato con la crew dei miei amici "real life", appena posso mi unisco a voi, ma se non do priorità a loro poi mi bastonano :asd: :asd:
ho avuto comunque occasione di giocare con crespo :asd: :asd:

beh sarebbe ancora meglio se, come vogliamo fare con Il-mago, rimani con i tuoi amici e organizziamo sfide tra bande, saremmo già in tre crew quindi un bel pò di gente :D

FrankNFurter
09-11-2013, 15:56
io pure ho altri due amici, microfonati da ieri.

crespo80
09-11-2013, 16:34
bene bene, così possiamo iniziare a dare un senso alle sfide deathmatch e alle missioni a squadre nel gioco :cool:

e comunque non mi sono ancora stancato di modificare l'emblema, sempre sullo stesso tema, ci ho preso gusto :D :D , che ne pensate di quest'ultimo?

http://www.ilculto.it/cesare/images/crew1.html

Rbx88
09-11-2013, 17:12
bene bene, così possiamo iniziare a dare un senso alle sfide deathmatch e alle missioni a squadre nel gioco :cool:

e comunque non mi sono ancora stancato di modificare l'emblema, sempre sullo stesso tema, ci ho preso gusto :D :D , che ne pensate di quest'ultimo?

Proprio carino crespo! :) complimenti! Sto pensando di cambiare colore alle mie auto intanto..... Spero sarete contenti!!!!! :)

Therock2709
09-11-2013, 17:18
'Coddue le 5 ieri..

:eek: Io alle 3:40 ho abbandonato, e ho infranto 2 record: l'ora personale più tarda con GTA e aver lasciato prima di crespo :asd:
The rock sorry se ieri non entravo ma avevo poco tempo :) oggi sveglia alle 5...

Pako
Tranqui! E basta fa' ste sopravvivenze! :D
beh sarebbe ancora meglio se, come vogliamo fare con Il-mago, rimani con i tuoi amici e organizziamo sfide tra bande, saremmo già in tre crew quindi un bel pò di gente :D
Dobbiamo allenarci di più a fare i cattivi squadroni della morte de noialtri.

Ma lo sai che è proprio figo questo emblema? A colpo d'occhio mi piace più di tutti, bella scritta grande, Jason che non è mozzato ma trasmette cattiveria. Good ;)
Proprio carino crespo! :) complimenti! Sto pensando di cambiare colore alle mie auto intanto..... Spero sarete contenti!!!!! :)

E no! Che me crolla una certezza!!

FrankNFurter
09-11-2013, 17:55
sarà che sta settimana ho giocato come un assatanato ma devo dire che comincio ad annoiarmi un po'.. col content creator spero che la situazione si vivacizzi..
edit-senza nulla togliere al fatto che le gare in 4-5-6-8-ecc sono state quasi tutte epiche e divertentissime, e per la prima volta in vita mia ho videogiocato con un microfono a causa di questo gioco.

Rbx88
09-11-2013, 18:58
Sinceramente è anche io oramai mi sono un po' annoiato.... Oggi ho fatto un gran tour ma.... Tutti che ti buttano fuori e rimani inculcato, freemode in giovanile... Bho!
Anche perché la cosa più odiosa sono le attese e i 2000 errori di caricamento per entrare, si impalla, esci, non si collega!
Fino alla nuova patch (quando???) non penso che entrerò nell online!

FrankNFurter
10-11-2013, 01:17

sempre meglio.. ma non usa più imageshack? che sito è "IL CULTO" per hostare le immagini????? :asd: :asd: :asd:

io oggi ho installato dishonored, che era un po' che volevo provarlo..:help:

Deids
10-11-2013, 10:42
sarà che sta settimana ho giocato come un assatanato ma devo dire che comincio ad annoiarmi un po'.. col content creator spero che la situazione si vivacizzi..
edit-senza nulla togliere al fatto che le gare in 4-5-6-8-ecc sono state quasi tutte epiche e divertentissime, e per la prima volta in vita mia ho videogiocato con un microfono a causa di questo gioco.

Sinceramente è anche io oramai mi sono un po' annoiato.... Oggi ho fatto un gran tour ma.... Tutti che ti buttano fuori e rimani inculcato, freemode in giovanile... Bho!
Anche perché la cosa più odiosa sono le attese e i 2000 errori di caricamento per entrare, si impalla, esci, non si collega!
Fino alla nuova patch (quando???) non penso che entrerò nell online!

Più o meno la mia situazione. Quello che volevo comprare l'ho comprato, ho giocato già oltre 100 ore, il freemode è inutile, gare e missioni si possono affrontare solo con compagni di crew (nelle missioni non entra mai nessuno, le gare hostano sempre le stesse inutili da farm). Domani parto e torno nel fine settimana, vediamo se questo stacco mi fa tornare un po' di voglia.

crespo80
10-11-2013, 13:35
Non fosse stato per le partite con voi, avrei abbandonato l'online dopo una settimana.
Se si inizia finalmente a organizzare sfide tra crew (vero Maurito? :asd: ), la longevità potrebbe aumentare di parecchio, specie con le successive aggiunte delle missioni con pianificazione, altrimenti è normale che si tratta solo di ripetere le stesse missioni e gare alla nausea :D
E comunque ho iniziato a divertirmi anche nel freemode, quando si è in 3/4 della crew e qualcuno di noi viene ucciso da un "esterno" si prepara lo squadrone della morte e si cerca vendetta, ne sanno qualcosa Therock e omega l'altra sera :asd:

Therock2709
10-11-2013, 18:40
Attaccabrighe che non sei altro!

Io ci sono stasera!

-Mariello-
10-11-2013, 19:28
Ma le rapine quando vogliono inserirle? Quando tutti saremo stanchi di GTA Online? :D

Io, come voi, mi son già stancato sinceramente.

crespo80
10-11-2013, 19:52
tutti su COD o BF4? :asd:

b.u.r.o.87
10-11-2013, 19:56
crespo, vedrò di munirmi anche io di cuffie e microfono. bene o male, vanno bene tutte le cuffie usb?
tipo questa?
http://www.ebay.it/itm/Dynamode-USB-Stereo-Headphone-Headset-and-Microphone-SKYPE-VOIP-/390641960730?pt=UK_Headsets&hash=item5af413471a

PS: scusa per il misterioso assassinio durante il caricamento:confused:

Deids
10-11-2013, 19:59
BF4 è certo che lo prenderò, ma per ps4.
Forse stasera due orette ci sono.

La cosa che infastidisce di più sono i continui caricamenti e gli insopportabili errori. Il tempo utile dedicato al gioco è alla fine poco rispetto a tutti gli altri giochi online.
Per le rapine si vocifera gennaio, fosse davvero così sarebbe un dlc inutile. In diversi forum leggo di gente che si è giustamente annoiata.

-Mariello-
10-11-2013, 20:16
BF4 è certo che lo prenderò, ma per ps4.
Forse stasera due orette ci sono.

La cosa che infastidisce di più sono i continui caricamenti e gli insopportabili errori. Il tempo utile dedicato al gioco è alla fine poco rispetto a tutti gli altri giochi online.
Per le rapine si vocifera gennaio, fosse davvero così sarebbe un dlc inutile. In diversi forum leggo di gente che si è giustamente annoiata.

A proposito, ma passate a ps4 sin da subito voi?

Sono d'accordo con tutto quello che dici. Troppi caricamenti, troppi tempi morti; se le rapine le fanno a gennaio, nessuno le farà mai! :asd:

Deids
10-11-2013, 20:21
Subito non credo, ho dovuto usare l'intero budget della ps4 per una spesa non prevista, quindi mi sa che aspetterò come minimo il periodo natalizio sperando in qualche bundle in offerta o in qualche regalo natalizio (pecunia o direttamente la ps4 :asd:)

-Mariello-
10-11-2013, 20:27
Subito non credo, ho dovuto usare l'intero budget della ps4 per una spesa non prevista, quindi mi sa che aspetterò come minimo il periodo natalizio sperando in qualche bundle in offerta o in qualche regalo natalizio (pecunia o direttamente la ps4 :asd:)

Spesa non prevista anche per me. Mi si è rotto il cellulare e ne sto comprando uno nuovo. :muro:

E' più probabile che l'acquisto, prima preventivato a natale, si sposti verso il periodo di pasqua (nel frattempo mi gioco un pò di titoli arretrati su ps3 ed aspetto che esca qualche altro gioco per ps4), che coincide con il mio compleanno. :D

crespo80
10-11-2013, 20:40
allora mi sa che giocherò ancora poco con voi, non credo di passare alla PS4, dopo la parentesi PS3 tornerò a giocare su PC :D

-Mariello-
10-11-2013, 20:45
allora mi sa che giocherò ancora poco con voi, non credo di passare alla PS4, dopo la parentesi PS3 tornerò a giocare su PC :D

Vabè, ti aspetteremo quando farai la parentesi ps4. :sofico:

zombievil
10-11-2013, 22:58
e che cacchio... oggi è la terza volta che freeza mentre sono su gta online :( ho paura che la mia ps3 stia andando.

L'ultima pochi min fa mentre ero nella sala d'attesa di una missione con crespo e non mi ricordo chi altro :fagiano:

FrankNFurter
10-11-2013, 23:08
io per la ps4 pensavo di aspettare circa un annetto dall'uscita.. a dirla tutta avrei voluto aspettare il 'secondo' processo produttivo (la prima console mai avuta in vita mia è stata sta ps3, regalatami a marzo 2010, una slim).. ma per quello penso che dovrei aspettare almeno due anni.. e non saprei nemmeno se prendere una Xone o una ps4, ma vabbè, sono leggermente ot.

ombra666
11-11-2013, 08:40

la crew dei miei amici al momento conta 3 membri dato che altri due hanno la play praticamente smontata in questo periodo :asd: quindi la vedo dura :D

cicca_91
11-11-2013, 09:12
Ciao a tutti, dopo aver ordinato la scheda audio usb, ieri ho venduto la mia playstation slim 320gb, quindi non sarò piu uno dei vostri :cry:

Mi dispiaceva davvero tanto venderla, ma mi arriverà xboxone e quindi non volevo rimanere con due console.

Speriamo di incontrarci su xboxone in altri giochi.

Comunque mi sono divertito molto. Grazie a tutti :cry:

Il-Mago
11-11-2013, 10:06
Non fosse stato per le partite con voi, avrei abbandonato l'online dopo una settimana.
Se si inizia finalmente a organizzare sfide tra crew (vero Maurito? :asd: ), la longevità potrebbe aumentare di parecchio, specie con le successive aggiunte delle missioni con pianificazione, altrimenti è normale che si tratta solo di ripetere le stesse missioni e gare alla nausea :D
E comunque ho iniziato a divertirmi anche nel freemode, quando si è in 3/4 della crew e qualcuno di noi viene ucciso da un "esterno" si prepara lo squadrone della morte e si cerca vendetta, ne sanno qualcosa Therock e omega l'altra sera :asd:

eh purtroppo non sto giocando, spero in questi giorni!

crespo80
11-11-2013, 13:12
Susanoo78 ha gentilmente accettato di lasciare la leadership della crew visto che non poteva seguirla attivamente :) e il socialclub ha scelto casualmente un nuovo leader tra i consiglieri...
Udite udite, il nuovo leader è.... -Mariello- :D

Ora quello che ci vuole è una buona partecipazione, e organzzare finalmente la prima crew battle: si decide insieme con l'altra crew data e ora dello scontro e si affrontano in sequenza deathmatch, missioni LTS, gare etc., sarebbe una gran figata!

Che ne pensate? Chi ci sarebbe?

-Mariello-
11-11-2013, 13:30
Susanoo78 ha gentilmente accettato di lasciare la leadership della crew visto che non poteva seguirla attivamente :) e il socialclub ha scelto casualmente un nuovo leader tra i consiglieri...

http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/Smileys/asd/%5BEmoticon%5D%20Asd%20King.gif

Therock2709
11-11-2013, 13:34
Allora ragazzi, volevo spezzare un'arancia (:asd:) in favore di GTA: sì ammetto che la ripetitività (nelle missioni cooperative) c'è, ma come già scritto è tutt'altra cosa giocare in crew. Aggiungendo che personalmente non ho fatto deathmatch, ho fatto giusto un deathmatch con veicoli (caccia) che è stato veramente divertente, ci sono un sacco di cose da fare: ad esempio le missioni competitive da fare in squadre, aggiungendo le guerre tra crew organizzate, mettendoci pure la corsa alle casse casuali in freeroam, si arriva cmq ad un quadro vario e con attività da completare tutte da scoprire :)

PS: un po' cinicamente noto che quelli che si lamentano della noiosità sono quelli che hanno fatto il glitch: eh ragazzi come ho già detto facendo così si perde il senso del gioco: andare avanti per gradi ponendosi degli obiettivi, come il riempire il garage con macchine proprie, acquistare tutte le armi, ecc... è lo spirito con cui vanno giocati i giochi, soprattutto in multy che non hanno una fine.

Therock2709
11-11-2013, 13:35

Ave nuovo capo!

Adesso però pijate un microfono!! Così :blah: anche tu! :D

crespo80
11-11-2013, 14:13
Intanto ho sfoltito un pò i ranghi, lasciando in alto solo i membri che stanno attivamente giocando, così da far capire subito su quali elementi si può contare per affrontare le missioni e le eventuali sfide :D
(seguendo questo criterio, Therock2709 dovrebbe regnare come leader incontrastato visto che è il più assiduo :D )

PS
mi dispiace per l'abbandono di cicca_91 con cui abbiamo fatto delle partite molto divertenti, speriamo di incotrarci anche su altri lidi :D

Rbx88
11-11-2013, 14:14
Allora ragazzi, volevo spezzare un'arancia (:asd:) in favore di GTA: sì ammetto che la ripetitività (nelle missioni cooperative) c'è, ma come già scritto è tutt'altra cosa giocare in crew. Aggiungendo che personalmente non ho fatto deathmatch, ho fatto giusto un deathmatch con veicoli (caccia) che è stato veramente divertente, ci sono un sacco di cose da fare: ad esempio le missioni competitive da fare in squadre, aggiungendo le guerre tra crew organizzate, mettendoci pure la corsa alle casse casuali in freeroam, si arriva cmq ad un quadro vario e con attività da completare tutte da scoprire :)

PS: un po' cinicamente noto che quelli che si lamentano della noiosità sono quelli che hanno fatto il glitch: eh ragazzi come ho già detto facendo così si perde il senso del gioco: andare avanti per gradi ponendosi degli obiettivi, come il riempire il garage con macchine proprie, acquistare tutte le armi, ecc... è lo spirito con cui vanno giocati i giochi, soprattutto in multy che non hanno una fine.

Concordo alla grande con tutto ciò che dici, il mio unico problema di noiosità sono i caricamenti, gli errori, le riconnessioni, l'attesa di 10 minuti per fare una partita che dura neanche 5 minuti!
Il glitch si, ha un po rovinato lo spirito del gioco ma non penso abbia influito molto sulla noiosità o sulla voglia di continuare a giocare.

Purtroppo mi ritrovo costretto a fare qualche partita online il mattino o il pomeriggio, momenti in cui non riscontro problemi e riesco a giocare quasi subito.
L'unico problema è che non becco quasi mai nessuno della crew per ovvi motivi...

Therock2709
11-11-2013, 14:24
(seguendo questo criterio, Therock2709 dovrebbe regnare come leader incontrastato visto che è il più assiduo :D )
Eh sì sono molto preso in questo periodo da GTA :D

PS
mi dispiace per l'abbandono di cicca_91 con cui abbiamo fatto delle partite molto divertenti, speriamo di incotrarci anche su altri lidi :D
Già, mi spiace per l'abbandono così repentino della PS3 :(
Concordo alla grande con tutto ciò che dici, il mio unico problema di noiosità sono i caricamenti, gli errori, le riconnessioni, l'attesa di 10 minuti per fare una partita che dura neanche 5 minuti!

Sì certo è una rottura di palle, ma sarà che ho pazienza di mio, quando non ci riesce a connettere a una stanza ormai sono abituato a riprovare almeno 2 volte, e alla fine riesco sempre a connettermi.
Certo li metto già in conto i tentativi falliti di connessione...

b.u.r.o.87
11-11-2013, 15:31
ragazzi, secondo voi queste cuffie (http://www.ebay.it/itm/Dynamode-USB-Stereo-Headphone-Headset-and-Microphone-SKYPE-VOIP-/390641960730?pt=UK_Headsets&hash=item5af413471a) possono andare bene?
da quel che ho capito, le cuffie per ps3 devono essere usb o bluetooth

Therock2709
11-11-2013, 15:40
ragazzi, secondo voi queste cuffie (http://www.ebay.it/itm/Dynamode-USB-Stereo-Headphone-Headset-and-Microphone-SKYPE-VOIP-/390641960730?pt=UK_Headsets&hash=item5af413471a) possono andare bene?
da quel che ho capito, le cuffie per ps3 devono essere usb o bluetooth

Sì sì dovrebbero andare bene!

crespo80
11-11-2013, 15:41
quelle cuffie DOVREBBERO andare bene, perchè integrano nient'altro che una scheda audio esterna driverless, quindi in teoria la PS3 dovrebbe vederle come un normale headset.
Ovviamente ci potrai sentire SOLO l'audio della chat, mentre quello del gioco sarà sul tuo dispositivo di uscita predefinito (TV,casse,altre cuffie,etc.)

usa9999999999
11-11-2013, 18:00
Non c'é modo per mettere le auto della polizia in garage vero?

Rbx88
11-11-2013, 18:19

Non credo proprio.... Hai provato ad entrare?

Therock2709
11-11-2013, 18:35

Sì con una specie di glitch/bug. Sa come farlo Deids, che non ci sarà per tutta questa settimana.

Susanoo78
11-11-2013, 19:11
il capoccia ora è Mariello

sono cmq rientrato nella cricca :)

crespo80
11-11-2013, 19:37
e fatte vedere qualche volta, su su :D non siamo ancora riusciti a fare una partita insieme!
Stasera un paio d'ore ci sono al solito :p

PS
se guardi nella pagina precedente come ha preso la notizia della sua "incoronazione", puoi già capire quale sarà il nuovo andazzo :asd:

Therock2709
11-11-2013, 20:18
Anch'io stasera ci sono un paio d'ore :asd:

crespo80
11-11-2013, 20:23
Anch'io stasera ci sono un paio d'ore :asd:

maledetto!!! :asd:

Il-Mago
12-11-2013, 09:42
nemmeno ieri sono riuscito a giocare. Forse stasera con la crew :)

crespo80
12-11-2013, 16:20
Stasera potró collegarmi dopo le 23 per un'oretta circa, fatevi trovare :D

Therock2709
12-11-2013, 20:03
Vi segnalo che stasera non accedeva al PSN, ho dovuto accedere manualmente e mi ha detto che bisogna accettare le nuove condizioni psn x poter accedere. Accettate, poi riprende a funzionare anche l'Online.

Rbx88
12-11-2013, 21:39
Vi segnalo che stasera non accedeva al PSN, ho dovuto accedere manualmente e mi ha detto che bisogna accettare le nuove condizioni psn x poter accedere. Accettate, poi riprende a funzionare anche l'Online.

Spero domani di potermi collegare, qui tra i problemi legati al maltempo e il poco tempo che ho avuto in questi ultimi giorni è un casino!

FrankNFurter
13-11-2013, 10:29
io riuscirò a collegarmi domani sera e poi spero sabato..

Il-Mago
13-11-2013, 10:52
io stasera nulla, forse domani sera, molto più probabile venerdì dopo le 23.

omega726
13-11-2013, 11:16
Ciao ragazzi,

forse questa sera ci sono anche io per un po di sano casino!!

Eslando
13-11-2013, 18:19
Ciao a tutti, sarei felice di unirmi alla vostra creew, il mio id psn è: ORLASENADA.
Domanda:
Una volta creato il personaggio e confermato non si puo' rifare o modificare? E gli atri slot liberi? Si possono creare successivamente altri personaggi?
E come si fa ad importare le foto? Ho una xbox, Grazie :D

Therock2709
13-11-2013, 18:27
Ciao a tutti, sarei felice di unirmi alla vostra creew, il mio id psn è: ORLASENADA.
Domanda:
Una volta creato il personaggio e confermato non si puo' rifare o modificare? E gli atri slot liberi? Si possono creare successivamente altri personaggi?
E come si fa ad importare le foto? Ho una xbox, Grazie :D

Una volta creato il personaggio non puoi modificarlo.
Sì gli altri slot sono liberi, mi pare che puoi farti fino a 5 personaggi, che puoi creare quando vuoi.
Non so per le foto.
Domanda: hai un id psn o xbox live ?

Ciao!

Therock2709
13-11-2013, 18:28
Ragazzi la prox settimana (19 nov) esce una patch che introduce altra roba:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/51796/gta-online-free-beach-bum-update-hits-next-week-new-weapons-vehi.html

niente di che, ma meglio di niente e almeno si muove qualcosa...

Eslando
13-11-2013, 18:43
Una volta creato il personaggio non puoi modificarlo.
Sì gli altri slot sono liberi, mi pare che puoi farti fino a 5 personaggi, che puoi creare quando vuoi.
Non so per le foto.
Domanda: hai un id psn o xbox live ?

Ciao!

Ciao! Ho Xbox Live, ho creato un altro personaggio, propio ora, piu' somigliante :D spero possa mantenere i livelli aquisiti,
no ricomincia da capo ma con i soldi guadagnati con l'altro, pero' bello, sapendo gia' come muovermi :asd:

sopress
13-11-2013, 19:29
io stasera ci sono verso le 22 :)

crespo80
13-11-2013, 20:07
Dai che qualcosa si muove anche tra i cugini "live" della crew :D

Therock2709
13-11-2013, 21:14
Fra 10 min sarò operativo! PS3
Omega? Ci sei stas?

crespo80
14-11-2013, 14:24

Ti ho mandato l'invito sul socialclub, accettalo e sei dentro! (Il tuo nick é ORLASENADA anche sul socialclub, vero?)

Therock2709
15-11-2013, 13:46
Nuuu stasera non ci sono :cry: , mi "tocca" andare al cinema. Sono sicuro che stas un po' di gente ci sarà online.

crespo80
15-11-2013, 13:56
già ieri eravamo in 3/4 e ci chiedevamo appunto dove fossi :D

Rbx88
15-11-2013, 14:40
Io abbandono un po' la play per qualche giorno, o se mi collego non sono mucrofonato! Mi disp!

Therock2709
15-11-2013, 15:38
già ieri eravamo in 3/4 e ci chiedevamo appunto dove fossi :D

Te pareva...Ieri ero troppo rinco x giocare, mi sono messo in risparmio energetico davanti a un film :D Avevo voglia di giocare stasera ma non ci sarò.
Ci si vede domani o domenica! Sera.

Deids
15-11-2013, 22:00
Rieccomi!
Ci giocate ancora? :asd:

-Mariello-
15-11-2013, 22:03
Rieccomi!
Ci giocate ancora? :asd:

Io non lo tocco da una settimana circa. :D

crespo80
15-11-2013, 22:34
io ho finito adesso di ripetere 5/6 volte la vecchia missione della rapina alla gioielleria (quella da due giocatori in cui uno fa il cecchino da un tetto e l'altro ruba l'elicottero) insieme a un americano che giocava con il suo figlioletto e con cui non riuscivamo a capirci in nessun modo, aveva un accento pauroso :asd:

PS
Meno male che ora c'è Mariello come leader, davvero molto attivo :sofico:

-Mariello-
16-11-2013, 09:09
PS

E' la maledizione del leader! :D

Eslando
17-11-2013, 17:56
io vado dentro, se qualcuno viene con me a fare un po di missioni è ben accetto :D
Mi spiegate come scaricare le foto? Grazie
Trovato
http://i.imgur.com/XSk7tM1.jpg

edosav
17-11-2013, 18:07
Ciao a tutti!
Mi volevo unire alla crew :D

psn eddosav
social edosav :D

Rbx88
17-11-2013, 18:15
Ci stanno crespo e wesbound online ora! Io so uscito ora! Ps3

crespo80
17-11-2013, 19:50
Ciao a tutti!
Mi volevo unire alla crew :D

psn eddosav
social edosav :D

Invito mandato, accettalo sul socialclub ed entra stasera che giochiamob:D

Deids
17-11-2013, 19:54
Io non lo tocco da una settimana circa. :D

E' la maledizione del leader! :D

Sei un rifardo :asd:
Manco l'auricolare hai preso!
Rifardissimo :asd:

-Mariello-
17-11-2013, 20:18
Sei un rifardo :asd:
Manco l'auricolare hai preso!
Rifardissimo :asd:

Inchinati al leader!

Prima o poi l'auricolare sarà mio. :D

Rbx88
17-11-2013, 21:23
Io è crespo siamo online....

edosav
17-11-2013, 22:29
Sono rientrato ora! Io di solito posso giocare nel primo pomeriggio, la sera è rarissimo :(

Inviato dal mio LG-P710 con Tapatalk 2

Therock2709
17-11-2013, 23:38
Non ho potuto giocare ieri sera (domenica).
Ma stasera(lun) ci sarò!

Cacchio sono 4 giorni che non gioco :eek:
C'ho la nostalgia.
Mariello dai mandami il tuo indirizzo di casa che ti mando un CantaTu così hai il mic :asd:

omega726
18-11-2013, 11:22
Ciao ragazzi, scusate se ieri vi ho ignorato ma mi sono dedicato un po al single player!
Questa sera sarò dei vostri probabilmente!

calandro
18-11-2013, 12:02
Ragazzi sapete in cosa consisterebbe questo dlc che uscirà a breve?

Therock2709
18-11-2013, 12:03
Ragazzi sapete in cosa consisterebbe questo dlc che uscirà a breve?

Nulla di rivoluzionario.

http://it.socialclub.rockstargames.com/news/article/51800/gta-online-free-beach-bum-update-hits-next-week-new-weapons-vehi

AntecX
18-11-2013, 12:04
Stasera qualcuno gioca su xbox? In queste settimane causa lavoro non mi sono mai connesso :(

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

crespo80
18-11-2013, 12:05
allora stasera dovremmo essere già io, omega e therock, magari si aggiungono anche rbx e wesbound con cui abbiamo giocato ieri e siamo già un bel gruppetto!

@Therock
ieri sono entrato per caso in una gara rally con sconosciuti, avevo scelto di essere copilota, cercavo di comunicare in inglese, italiano, aramaico, niente, dopo un paio di curve in cui tutte le macchine andavano a cazzo, tutti hanno abbandonato la sessione :asd:

crespo80
18-11-2013, 12:08
Stasera qualcuno gioca su xbox? In queste settimane causa lavoro non mi sono mai connesso :(

prova a sentire sopress (sopressITA) e oslando (ORLASENADA) che mi pare siano gli unici attivi su xbox di questa crew ;)

Rbx88
18-11-2013, 12:13
Sta sera penso di no, se riesco sul tardi ad entrare ma é difficile. Più che un dlc ci vorrebbe una cavolo di patch per correggere gli errori nel l'entrata nelle partite online! Ieri con crespo non c'è stato modo! Scusa ma poi sono uscito, non riuscivo ad entrare in nessuna partita!

Therock2709
18-11-2013, 12:15
@Therock
ieri sono entrato per caso in una gara rally con sconosciuti, avevo scelto di essere copilota, cercavo di comunicare in inglese, italiano, aramaico, niente, dopo un paio di curve in cui tutte le macchine andavano a cazzo, tutti hanno abbandonato la sessione :asd:

ASD :D

PS: Ma qua gli altri capi dei piani alti tornano?

Rbx88
18-11-2013, 12:21
ASD :D

PS: Ma qua gli altri capi dei piani alti tornano?

http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/hwu-gta-v/hierarchy

Rock, manco lo sapevo che io te e Frankfurt eravamo tenenti! :D
I pezzi grossi! :sofico:

Deids
18-11-2013, 17:47
Io penso di spuntare domani sera.

FrankNFurter
18-11-2013, 18:54
io sto a entrà

sopress
18-11-2013, 19:40

Presente, stasera gioco io su xbox :)

Rbx88
18-11-2013, 22:34
Bella serata! Finalmente una sera che sono riuscito a fare parecchie partite di fila!
CHI É RBX? loooooool

Dai, speriamo riescano a sistemare x bene i server in modo da fare sessioni in maniera costante!

OdontoKiller
19-11-2013, 06:46
Non ci contate.. Tempo 2 mesi e online non ci sarà piu nessuno se non i soliti nerd col carro armato.. Il gioco è noiosetto, come al solito i titoli R* sono ottimi in modalità Campagna e basta.. Io sono arrivato a livello 20 boosterandomi un garage da milioni tanto per fare e poi ho lasciato li, come detto noioso e ripetitivo, le missioni le ho fatte quasi tutte grazie ad amici di livello piu alto del mio.. Credo la piu grande rovina del gioco sia la mira automatica esagerata

redeagle
19-11-2013, 08:33
Non ci contate.. Tempo 2 mesi e online non ci sarà piu nessuno se non i soliti nerd col carro armato..

Il multiplayer di GTA IV su PC è stato molto ben popolato per più di 3 anni.

OdontoKiller
19-11-2013, 08:38
Si su PC.. E ben popolato puó anche voler dire 3 server pieni.. Se vai a vedere ci saranno 5000 persone online ora come ora, purtroppo i problemi di caricamenti eterni, join su amici, personaggio che si buggava e dovevi ricominciare, i primi giorni in cui i Server proprio non andavano.. Hanno fatto stufare molti, gli altri si stufano per la ripetitività del tutto.. Online i tiroli R* sono tutt'altro che longevi da sempre..

roby88
19-11-2013, 09:08
Dopo qualche settimana di pausa causa impossibilità , torno online la sera per qualche oretta :D :D

omega726
19-11-2013, 09:27
Beh io ho platinato GTAIV a febbraio su PS3 e ho potuto prendere i trofei relativi all'online senza problemi....trovavo sempre un botto di gente che giocava (certo, magari alcune modalità erano deserte).
E GTA IV è del 2009.

Mai contraddire l'uomo col cappello....:nonsifa:

crespo80
19-11-2013, 09:34
ho scritto ad una crew concorrente per vedere di organizzare una sfida, e sono disponibili, chi ci sarebbe?
Come disponibilità ho dato dalle 21 alle 24 nei giorni feriali, oppure la Domenica pomeriggio, che giorni siete disponibili?
Considerate che i deathmatch si faranno in mira manuale (ovviamente, altrimenti non avrebbero senso) e senza armi pesanti come lanciarazzi/lanciagranate/minigun (questa è una regola più per loro, visto che da noi nessuno ha un livello così alto) e le gare senza veicoli personalizzati.

Deids
19-11-2013, 09:36
Presente!

EDIT: per quanto riguarda le armi vietate è un aspetto un po' delicato. Non potendo creare partite personalizzate impostando le armi permesse, bisogna affidarsi agli avversari e tendenzialmente non mi fido, soprattutto se davanti ci troveremo gente molto giovane. In più una volta crepati il gioco non dà la possibile di capire con che arma sei stato seccato.

FrankNFurter
19-11-2013, 10:30
Presente!

EDIT: per quanto riguarda le armi vietate è un aspetto un po' delicato. Non potendo creare partite personalizzate impostando le armi permesse, bisogna affidarsi agli avversari e tendenzialmente non mi fido, soprattutto se davanti ci troveremo gente molto giovane. In più una volta crepati il gioco non dà la possibile di capire con che arma sei stato seccato.

Be però se t'ariva un razzo o una granata te ne accorgi..

omega726
19-11-2013, 11:18
Io ci sono ma la mia vita è complicata quindi posso aderire solo poche ore prima dell'evento...non riesco a impegnarmi sul lungo periodo.
Però in linea di massima sono dei vostri!

Therock2709
19-11-2013, 12:21
Mai contraddire l'uomo col cappello....:nonsifa:

Eh sì abbiamo il cappellaio matto qua! :asd:

Appena uno di noi scopre che un avversario usa un arma vietata lo votiamo in blocco e lo kickiamo ;) e poi gli diamo la caccia in freeroam, in gruppo, tutta la crew. E poi gli mettiamo una taglia da 9000, epoi gli mandiamo un rapinatore, e poi la Merryweather...

omega726
19-11-2013, 12:42
Eh sì abbiamo il cappellaio matto qua! :asd:

Quando un'uomo con gli occhiali incontra un'uomo col cappello...l'uomo con gli occhiali è un'uomo morto!
E se l'uomo ha il cappello e gli occhiali....beh...quella è un'altra storia....

Deids
19-11-2013, 13:13
Be però se t'ariva un razzo o una granata te ne accorgi..

Un razzo sì, ma tra una granata e il lanciagranate?
E il minigun?
Dipende da distanza, angoli, se ti beccano di schiena, non è così semplice distinguere in un gioco così semplicistico a livello di armi come gta e che non offre replay o targhette di chi ti ha ucciso con le varie info.

Appena uno di noi scopre che un avversario usa un arma vietata lo votiamo in blocco e lo kickiamo ;) e poi gli diamo la caccia in freeroam, in gruppo, tutta la crew. E poi gli mettiamo una taglia da 9000, epoi gli mandiamo un rapinatore, e poi la Merryweather...

Dimentichi il bombardamento :asd:

omega726
19-11-2013, 13:23
Ma cosa importa...tanto tra poco, con il nuovo aggiornamento...avremo a disposizione la terribile BOTTIGLIA SPACCATA!
Chi potrà più fermarci?

fras78
19-11-2013, 14:08
Ma cosa importa...tanto tra poco, con il nuovo aggiornamento...avremo a disposizione la terribile BOTTIGLIA SPACCATA!
Chi potrà più fermarci?

XD

omega726
19-11-2013, 14:26
A proposito...sembra sia online il nuovo update con i nuovi contenuti!
Oltre ai nuovi contenuti c'è la patch 1.6 anche se il change log non è ancora disponibile!

Therock2709
19-11-2013, 14:42
Te lo sctivo io il Changelog:
- wrecked bottle
- useless beach bf injection
- added some useless missions
- nothing fixed, except undefined useless features

Deids
19-11-2013, 14:48
Effetto della patch

gara in 14, arrivato 2° 1200 soldi, 1000 rp (primo il doppio di me, ultimo 150 soldi e rp)
gara in 12, arrivato 6° 400 soldi, 350 rp (primo e ultimo stesse cifre circa di prima)
gara in 11 da VENTISEI km, arrivato 8° 1000 soldi, poco meno rp (il primo 8000 soldi, 400 rp)

Rockstar RIDICOLA!
Ora lo dico chiaro e forte, se avete la possibilità (e non è stato corretto) sfruttate il glitch della vendita dell'auto personale, spingere in questo modo per l'acquisto di soldi con valuta vera è vergognoso.

Therock2709
19-11-2013, 14:56
E' fatto x pareggiare il rapporto guadagno/tempo tra i tipi di attività, x fare in modo che il gioco duri il più possibile, è questo il loro scopo.
Ma in fondo divertiamoci e basta tra di noi! Tanto dopo questa riduzione smetteremo di far gare xké pagano poco? No, le continueremo a fare xké sono le più divertenti!

Mi metto di nuovo contro un mio superiore (:asd:)
NON FATE IL GLITCH o vi stuferete presto!

Deids
19-11-2013, 15:03
E' fatto x pareggiare il rapporto guadagno/tempo tra i tipi di attività, x fare in modo che il gioco duri il più possibile, è questo il loro scopo.
Ma in fondo divertiamoci e basta tra di noi! Tanto dopo questa riduzione smetteremi di far gare xké pagano poco? No, le continueremo a fare xké sono le più divertenti!

TheRock sai bene che ho sempre pensato che l'eccessivo sbilanciamento tra gare e missioni sta ammazzando le missioni, l'eccessivo sbilanciamento tra 2/3 gare e le altre sta ammazzando le gare.
Ma questa non è una soluzione, è estremizzare a protuberanza di elefante, siamo ben lontani dall'equilibrare il rapporto tra le attività. E' difficile bilanciare come dio comanda tra le varie attività? E' difficile creare un'economia decente?

Tra di noi possiamo pure giocare senza un briciolo di soldi ed rp in palio, ma chi entra ora che economia trova? Chi non ha clan? Chi vuole giocare al di fuori del clan? (io ho fatto tante, molte gare).
Date le soluzioni al limite della logica, il loro primo scopo è guadagnare (il mondo dei bimbiminchiafiglidipapacolportafogliogonfio è sempre pieno, FUT docet), il secondo pensare ad una longevità sensata.

ps: riguardo me e il glitch, giusto per precisare rispetto ad un post di qualche giorno fa su glitch e noia, io ho comprato tutto quello che volevo ad inizio gioco (il parco di 10 auto modificate, l'appartamento e tutte le armi) con soldi guadagnati senza glitch. Tutto il resto è stato puro sfizio che non avrei comprato mai (alcune modifiche armi, pochissime modifiche auto, alcuni vestiti inutili per non dire il 90%, il buzzard d'assalto, veicoli marini, garage e appartamento secondo pg abbandonato dopo 2 ore di gioco). Ciò nonostante la noia è arrivata lo stesso e già da settimane, e da tempi remoti dico che il tutto è confezionato male, con troppi bug, troppi cheat, troppi caricamenti, troppa ripetizione.
Ormai lo userò solo per giocare con voi, altrimenti puppa. Questa settimana di pausa è servita a farmi ragionare più con cognizione di causa ^_^

Rbx88
19-11-2013, 15:45
Concordo con deids!
Il glitch lo rifarò anche solo per il gusto di non comprare crediti con soldi reali! Anche io se non si gioca insieme non entrò per niente nell online.... Tutti ti fucilano, giochi con mongoloidi che ti buttano fuori sulle fare, missioni impossibili da fare insieme ad un tedesco che fa quello che gli pare ( una volta mi invito un tipo tedesco, doveva recuperare due auto, ok io ne prendo una é lui l'altra.... NO! Le ho dovute recuperare tutte e due io, una missione che ha pagato neanche 5000 ci ho messo venti. Minuti per farla.....)
Assurdo, se non era per la crew avevo già rivenduto gta5!

willy_revenge
19-11-2013, 17:55
Ma che schifo hanno fatto con questa patch?

Cioè, mi hanno cancellato un personaggio al lvl 70, ho ricominciato e adesso questo?

Basta ci giocherò solo per cazzeggiare, per fortuna con il glitch ho messo via 5mln$

Therock2709
19-11-2013, 19:06
Ci sarà stato un botto di traffico con l'uscita della patch, quindi probabilmente la connessione ai server cloud non è riuscita, perciò non ti ha caricato il personaggio.
Se sei tornato subito nel singleplayer non dovrebbe averti perso il personaggio, riprova più tardi.

pakal77
19-11-2013, 21:01
Io forse non faccio testo perché gioco meno di voi ma a me il gioco da ancora tanti stimoli, mi diverto anche solo a cazzeggiare con amici online a fare fuori altri players nel freemode...per il fatto che rockstar abbia abbassato i crediti penso anche io che l'abbia fatto per incentivare la gente a fare micro transazioni, non credo proprio che l'abbiano fatto per prolungare la longevità del game, tutte facciate secondo me....comunque io mi diverto sempre ma SOLO quando gioco con amici, da solo mi stufo anche io a meno che non mi metto a fare sopravvivenze, sapete quando da adesso con ondata10?

Pako

willy_revenge
20-11-2013, 00:27
Ci sarà stato un botto di traffico con l'uscita della patch, quindi probabilmente la connessione ai server cloud non è riuscita, perciò non ti ha caricato il personaggio.
Se sei tornato subito nel singleplayer non dovrebbe averti perso il personaggio, riprova più tardi.

No, il personaggio me lo aveva cancellato tempo fa

roby88
20-11-2013, 08:15
Ieri sera con questa nuova patch ho avuto solo problemi di rete :mad: :mad:

willy_revenge
20-11-2013, 09:16
Ieri sera con questa nuova patch ho avuto solo problemi di rete :mad: :mad:

Già, ogni volta che si vota per rigiocare una gara o missione fa aspettare un secolo e poi da sessione scaduta.

Deids
20-11-2013, 09:22
Changelog della patch di ieri

Fixed an issue where the game would delete your personal Vehicle if you have another player in it when you add a Tracker and Insurance.
Fixed an issue where players could become stuck on the aerial view when entering GTA Online with cloud servers down and having just launched a mini-game.
Fixed an issue where the mission 'Damaged Goods' would start even though it had previously been completed.
Fixed an issue where under rare circumstances players couldn't claim back their personal vehicle in GTA Online.
Fixed an issue where under rare circumstances players were able to get the Declasse Sheriff SUV into Los Santos Customs and respray it causing the menus to malfunction.
Fixed an issue where in rare circumstances players would lose all personal vehicles after being idle kicked and unable to rejoin an online session.
Fixed an issue where players could occasionally get stuck after killing a pedestrian with a golf ball.
Corrected an exploit where players would retain their personal vehicle after selling it at Los Santos Customs mod shop by transitioning back and forth between Story Mode and Online.
Corrected an exploit where players could keep repeatedly selling a Bati 801 to Los Santos Customs.
Corrected an exploit where players were able to duplicate vehicles by accepting a Mission while leaving a high-end garage.
Corrected an exploit where a player could start a Team Deathmatch with all players on the same team.
Players are no longer able to delete their GTA Online character while the Rockstar cloud servers are unavailable.
The Bad Sport penalty for destroying personal vehicles has been reduced significantly.
Players will no longer receive a Bad Sport penalty when they are in a non-moving tank and other players crash a vehicle into them.
The GTA$ and RP rewards for Races, Deathmatches and Parachuting are now based on the average time they take to complete.
Players now receive GTA$ and RP rewards when failing a cooperative Job or being a member of the losing team during a Versus Mission, depending on how long the Job / Mission lasts.
Players now receive a bonus GTA$ multiplier for Missions when played at the higher difficulty levels (Normal = 1.25, Hard = 1.5).
In Team Deathmatch, all players on a team now receive the same GTA$ and RP rewards, with the winning team getting roughly 4-5x what the losing team receives.
Removed some instances of debris in specific Races, including the cardboard from the 'Down the Drain' Race.
Deliveries from Pegasus have been reduced from $1,000 to $200.
The cost of removing a wanted level by calling Lester has now been scaled based on the amount of stars you have - at a cost of $200 per star.
Restricted cars and vehicles that have been added to player garages through exploits have been removed. This includes tanks, helicopters and police vehicles.
The following vehicles have been added to the southernsanandreassuperautos.com website in-game: BF Dune Buggy, Canis Bodhi, Karin Rebel, Maibatsu Sanchez 2, Vapid Sadler, Vapid Sandking SWB.
To eliminate any remaining vehicle loss issues, an additional automatic cloud save will occur when purchasing a vehicle or vehicle modification.

willy_revenge
20-11-2013, 09:43
Quindi hanno fixato anche il money glitch :cry:

pakal77
20-11-2013, 10:25
Corrected an exploit where players would retain their personal vehicle after selling it at Los Santos Customs mod shop by transitioning back and forth between Story Mode and Online.

A quanto pare :)

Pako

Rbx88
20-11-2013, 10:58
Tranquilli, troveranno altri glitch..... (Speriamo)

FrankNFurter
20-11-2013, 11:28
Deliveries from Pegasus have been reduced from $1,000 to $200.
questa è vera goduria

Removed some instances of debris in specific Races, including the cardboard from the 'Down the Drain' Race.
questa ERA ORA cacchio, in 'A secco' con le moto ho fatto certi voli pazzeschi :D

Se non ci fossero più glitch l'economia, pur drogata, comincerebbe ad essere interessante.. io sono fermo a 1.2$ milioni e sto a posto, i guadagni di missioni e gare bastano e avanzano per la 'manutenzione ordinaria'.. e mi mancano un 2-3 auto, ma roba che con 200-300k me la dovrei cavare..

Therock2709
20-11-2013, 11:50
Sì però una delle pochissime sopravvivenze che abbiamo tentato di fare io, crespo e Deids... Era buggata dalla patch probabilmente :asd:

crespo80
20-11-2013, 11:57
Maledetti :D, io ho dovuto finirla senza compagni la sopravvivenza "rifiuti umani", dall'ondata 6 fino alla fine barricato da solo dietro il container :asd:

redeagle
20-11-2013, 12:08
Maledetti :D, io ho dovuto finirla senza compagni la sopravvivenza "rifiuti umani", dall'ondata 6 fino alla fine barricato da solo dietro il container :asd:

I nascondigli migliori per le sopravvivenze sono i cassettoni grandi per i rifiuti (o forse sono da cantiere?), meglio se addossati a qualche parete. :)

sopress
20-11-2013, 22:30
sono online con 360 :)

pakal77
21-11-2013, 08:00

quanto hai preso di RP e di GTA$?

OdontoKiller
21-11-2013, 08:54

A quanto pare :)

Pako

Si ma quello dei soldi infiniti resta ben in piedi.. :cool:

Rbx88
21-11-2013, 14:16
Si ma quello dei soldi infiniti resta ben in piedi.. :cool:

Spiega.... :)

willy_revenge
21-11-2013, 14:44
andando alla schermata selezione del personaggio e selezionando lo stesso che si stava usando mentre si sta vendendo una macchina funziona ancora.

Rbx88
21-11-2013, 15:13
Ieri ci ho provato ma come vai nel menù starti, online già ti riporta fuori dall officina a piedi...

crespo80
21-11-2013, 19:15
|||___ CREW BATTLE ___|||
HWU-GTA-V VS GTA V-PS3 Italia
martedi 26 Novembre ore 21

Ok ragazzi, martedi sera dopo cena facciamo una bella serata contro alcuni membri di quest'altra crew, faremo deathmatch, gare, missioni etc., sarà divertente :D
Io ci sono, chi altro è disponibile?

OdontoKiller
21-11-2013, 19:25
No quello che dite voi è stato patchato, c'è nella changelist.. quello dei soldi infiniti è piu complesso ma un mio amico l'ha provato ieri e va ancora, per ovvi motivi non lo posso dire, ma googlando un bel po alla fine si trova non su siti italiani ovviamente

Deids
21-11-2013, 19:26

Ok ragazzi, martedi sera dopo cena facciamo una bella serata contro alcuni membri di quest'altra crew, faremo deathmatch, gare, missioni etc., sarà divertente :D

Penso di esserci.
Ma 21?? Non sarebbe meglio un po' dopo?

Therock2709
21-11-2013, 19:29

Uffa così tanto dobbiamo aspettare? :O
Cioè siamo noi contro tutta l'Italia? :asd:

PS: Ho scoperto una cosa che forse sapete già da tempo, ma la prima volta che vi becco online ve la faccio vedere, cosa che tra l'altro può essere molto utile nella battle, se funziona a dovere...

Io stasera ci dovrei essere, ma sono in piedi dalle 5:30 di stamattina non so fino a quando riesco a tirare :fagiano:

Deids
21-11-2013, 19:39
Uffa così tanto dobbiamo aspettare? :O
Cioè siamo noi contro tutta l'Italia? :asd:

PS: Ho scoperto una cosa che forse sapete già da tempo, ma la prima volta che vi becco online ve la faccio vedere, cosa che tra l'altro può essere molto utile nella battle, se funziona a dovere...

Io stasera ci dovrei essere, ma sono in piedi dalle 5:30 di stamattina non so fino a quando riesco a tirare :fagiano:

Sì tipo l'altro ieri che dovevi andare assolutamente staccare alle 23:30 e alla fine sei arrivato all'1:30 :asd:

omega726
22-11-2013, 10:54

Io farò di tutto per esserci!

Rbx88
22-11-2013, 11:08
Ho visto il nat sulla ps3 e mi dice che è di tipo due, quindi le porte del router dovrebbero essere Ok. A sto punto non ho idea di come sistemare la cosa!!! Uff

FrankNFurter
22-11-2013, 11:34

Io non ne ho idea: martedì ho un impegno dalle 19 che non so ancora quanto durerà.
Stasera ci sono.

per ovvi motivi non lo posso dire

certo, ovvii motivi.. :asd:

OdontoKiller
22-11-2013, 11:53

Si certo, a me non frega nulla perche non gioco, mi sono stufato prima di subito.. Ma ad altri romperebbe molto se venisse patchata la cosa visto che a quanto pare la cosa piu interessante di GTA Online è boosterare :ciapet:

crespo80
22-11-2013, 11:54
in preparazione della crew battle, giusto per non trovarci impreparati soprattutto nel deathmatch con MIRA MANUALE a cui molti non sono abituati, proporrei stasera (per chi c'è) di fare qualche missione rigorosamente in manuale, e soprattutto provare qualche deathmatch, perchè ancora qualcosa ci sfugge sul funzionamento della minimappa.
Ieri sera ho voluto fare una prova veloce con chi c'era, ma non è stata conclusiva.
Leggo dappertutto che compariamo come puntino rosso sulla minimappa dei nemici appena si fa rumore (e ciò include correre, scavalcare un ostacolo, saltare da un muretto, sparare senza silenziatore) e noi sappiamo di essere visti dai nemici perchè la nostra freccia sulla nostra minimappa diventa rossa; ma non ho capito fino a quale distanza si propaga il rumore, se comprende solo il cerchio blu intorno al nostro punto o se c'è un margine più o meno ampio si tolleranza.
Stessa cosa al contrario: se i nemici non fanno rumore, non li vediamo sulla minimappa!
Se invece la nostra freccia è bianca, vuol dire che in quel momento non siamo visualizzati sulla minimappa dei nemici.
Non ho capito se funziona tipo battlefield, cioè se appena un singolo nemico ti vede (ti spotta) compari solo per lui sulla minimappa o anche al resto della sua squadra.
Anche le tattiche cambiano totalmente!
Ad esempio se siamo in 5 e ci si muove tutti insieme, 4 potrebbero avere fucili silenziati e muoversi furtivamente, mentre uno avrebbe il fucile normale e si muoverebbe in maniera rumorosa così da comparire sulla minimappa dei nemici: appena si avvicina un nemico attirato dall'unico puntino rosso che vede, TAC lo facciamo fuori tutti insieme :asd:

E' davvero fondamentale conoscere questi particolari, perchè fanno la differenza tra una partita equilibrata e un massacro :D

Rbx88
22-11-2013, 12:13
Certo crespo, sono cmq tutte cose da provare in una sessione, io ci dovrei essere sabato e domenica pomeriggio, anche sabato sera.... Sta sera no.

crespo80
22-11-2013, 12:43
@ Mariello

metti Therock tra i commissioners (solo il leader può farlo) visto che è tra quelli più attivi della crew e soprattutto in vista della tua probabile detronizzazione e decapitazione in pubblica piazza :sofico: se non ti fai vivo e non sei pure microfonato :D

Deids
22-11-2013, 12:46
Stasera non so se ci sarò, domani sera sicuro no, domenica sera forse, lunedì sera dopo le 23.

Ho visto il nat sulla ps3 e mi dice che è di tipo due, quindi le porte del router dovrebbero essere Ok. A sto punto non ho idea di come sistemare la cosa!!! Uff

Mettila cmq in DMZ, è meglio.

Beh a prescindere è meglio non parlarne nei forum (in questo mese abbiamo sbagliato) perchè si rischiano sanzioni, come è già capitato in altre discussioni (ad esempio fifa ultimate).

willy_revenge
22-11-2013, 13:12
Si certo, a me non frega nulla perche non gioco, mi sono stufato prima di subito.. Ma ad altri romperebbe molto se venisse patchata la cosa visto che a quanto pare la cosa piu interessante di GTA Online è boosterare :ciapet:

link in pm?

FrankNFurter
22-11-2013, 13:17
è meglio non parlarne nei forum (in questo mese abbiamo sbagliato) perchè si rischiano sanzioni, come è già capitato in altre discussioni (ad esempio fifa ultimate).

ah se è così è un altro paio di maniche, non avrei mai pensato.. è vietato parlare di glitch???????

Deids
22-11-2013, 13:21
Teoricamente è vietato parlare di pratiche non convenzionali (cioè decise dagli sviluppatori) da cui è possibile trarre un vantaggio rispetto altri player (in questo caso fare montagne di soldi molto più velocemente rispetto metodi tradizionali).

OdontoKiller
22-11-2013, 13:26
C'e un metodo per la Campagna ed uno per l'Online.. Il resto lo lascio fare a voi :D

-Mariello-
22-11-2013, 13:34
@ Mariello

metti Therock tra i commissioners (solo il leader può farlo) visto che è tra quelli più attivi della crew e soprattutto in vista della tua probabile detronizzazione e decapitazione in pubblica piazza :sofico: se non ti fai vivo e non sei pure microfonato :D

Fatto!

Dietro compenso potrei lasciare il posto di leader, se questo vi preclude la possibilità di gestire al meglio la crew, visto che io mi sono un pò stancato. A dire il vero non accendo la ps3 da una decina di giorni, quindi non è solo per GTA. :D

Attendo proposte, chi offre la più vantaggiosa, sarà promosso a nuovo leader! :sofico:

Intanto, acclamatemi e tenete bene in mente che io sono il capo!

crespo80
22-11-2013, 13:39
Quando ti sei stancato di fare il leader (lavoro faticoso, lo so :D) ti basta semplicemente lasciare la crew e poi rientrare come membro semplice, di modo che uno dei tre commissioners diventa leader, come successo con Susanoo.
Sono sicuro che lo diventerà Deids, il quale smetterà contestualmente di giocare e quindi porterà avanti la maledizione del leader :sofico:

PS
potresti farti vivo almeno martedi sera, che si fa la crew battle!!!

FrankNFurter
22-11-2013, 13:42
Questo weekend, a partite da oggi sino a domenica, si svolgerà il primo evento ufficiale Social Club su Grand Theft Auto Online, il "Vespucci Beach Party".
I giocatori sono invitati ad accedere alla Playlist creata appositamente e accessibile dal menu di pausa, selezionando la voce "Online", quindi, playlist ufficiali e infine la voce "Vespucci Beach Party".

Sono previste dieci tra le nuove modalità e attività inserite con l'ultimo DLC gratuito "Beach Bum Pack". I migliori giocatori riceveranno una "targa" premio per commemorare il loro obiettivo.

Nella modalità freeroam appariranno le casse speciali più frequentemente, contenendo più del doppio dell'ammontare di RP, armi, denaro e vestiti che potrete trovare solitamente.

Taggate le foto scattate durante il weekend con l'hashtag ‪#‎VespucciBeachParty‬ su Snapmatic.

http://www.rockstargames.com/newswire/article/51849/vespucci-beach-party-gta-online-social-club-event-weekend.html