View Full Version : [X360/PS3] GTA Online
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
Goldenboy81
09-10-2013, 11:29
Più che altro non ha senso aver creato player/mostri dai livelli altissimi con tantissimi soldi e proprietà e ora chi comincia (come me) raggiungerà quelle vette in chissà quanti mesi. In un gioco in cui il livello del pg ha molta importanza.
Già alla base c'è l'errore che è necessario farmare (pratica molto noiosa) per comprare a causa di uno sbilanciamento evidente dell'economia ingame.
quoto persino gli spazi divisori tra una parola e l'altra! :read:
Goofy Goober
09-10-2013, 12:23
Più che altro non ha senso aver creato player/mostri dai livelli altissimi con tantissimi soldi e proprietà e ora chi comincia (come me) raggiungerà quelle vette in chissà quanti mesi. In un gioco in cui il livello del pg ha molta importanza.
Già alla base c'è l'errore che è necessario farmare (pratica molto noiosa) per comprare a causa di uno sbilanciamento evidente dell'economia ingame.
è un problema marginale finchè i giocatori di livello alto se ne stanno da soli assieme ad altri di livello alto. chiaramente.
se poi arrivano a spaccare le palle nelle partite di giocatori di livello 2 allora in primis sono deficienti loro, in secundis lo è rockstar a permettere che ciò accada :O
il succo è che già è una palla farmare negli rpg/jrpg e nei giochi dove il farming esiste da prima che GTA fosse anche solo pensato, ora devo pure rompermi le balle a farmare in GTA? :help:
giustamente il bilanciamento va rivisto, ma se come immagino si limiteranno esclusivamente a nerfare i premi per aumentare la longevità e a patchare i metodi scoperti dall'utenza per evitare il farming lento e noioso, allora il gioco sarà sempre e comunque più sbilanciato di quanto non lo fosse al dayone!!!!
no, secondo me invece i bug che favoriscono farming violento e senza limiti per cui dopo 2 giorni tutti hanno tutto vanno eliminati...la longevità spesso è decisivamente influenzata dalla curva lunga di progressione, se avessi tutto dopo poco boh perderei molti stimoli... :rolleyes:
bug?
il poter fare le missioni di fila non era un bug. era semplicemente impostato così il menù di gioco. ora ci metti più tempo a fare la stessa cosa che prima facevi in meno tempo.
è come dire che se fallisci una missione nel single player invece di darti il tasto riprova ti facesse ripartire dalla mappa di gioco e dovessi rifarti tutto il percorso per re-iniziare la missione.
utilità?
aumentare la longevità costringendo il giocatore a rifare sezioni di gioco completamente inutili solo per fargli perdere più tempo e quindi dare l'illusione che la durata complessiva del gioco sia maggiore?
poi se sei d'accordo che la pratica del farming è noiosa non capisco perchè dovresti esser favorevole a patch che aumentano il tempo di farming? :D :D
per me il proverbio "un bel gioco dura poco" a volte andrebbe applicato anche in questi casi ove si cerca la longevità esasperata tramite la reiterazione brutale di parti giocate assolutamente inutili.
no, secondo me invece i bug che favoriscono farming violento e senza limiti per cui dopo 2 giorni tutti hanno tutto vanno eliminati...la longevità spesso è decisivamente influenzata dalla curva lunga di progressione, se avessi tutto dopo poco boh perderei molti stimoli... :rolleyes:
Quoto assolutamente...
La sera gioco spesso anche io! Ho provato a madare inviti in gioco a quelli della crew, ma non avete mai accettato :D
Anche a me
Succede forse e meglio addarsi anche come
Friend addatemi tutti che gioco dalle 2330/0200
Psn candelaro77
difatti le stanno nerfando le varie missioni =D quella del livello 15 non dà piu 9k ma 3k, pero' quella del lvl 45 ne dà ancora 18k! con un gruppo organizzato è facile facile!
poi a livello 75 sblocca un altra missione con Martin che è facile facile e dà 25k!
domani dovrei provarla, ora vado a nanna che sono morto, sono arrivato a livello 71 :D
LvL 71 loool io sono al 11 mi pare :) sto al 50% della storia ancora :)
Ma quali sarebbero le missioni che pagano di più?
Sarà che sono ancora solo lv16, ma quando pagano tanto mi pagano 5k a missione, la vedo dura arrivare ad un milione... :stordita:
Anche noi giochiamo a quell'orario, addami pure (psn: Brabus)
Ok ti aggiungo
per fare soldi, devi rifare sempre le missioni che pagano di piu =D è il metodo piu veloce!
in banca ho 4 milioni =D ho paura di spenderli perché se mi scomparisse la roba che ho comprato..
4mil hahahahaha io ne ho tipo 30k :)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Confermo per ps3 uscita patch 1.03 38MB
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Goldenboy81
09-10-2013, 13:07
[QUOTE=Goofy Goober;40085760]...QUOTE]
no beh certo altrimenti andrei in contraddizione con me stesso.., il fatto è che in verità non ho ancora capito come hanno strutturato la vita ingame di noi giocatori alla R* [mix di free roaming con kill random, + eventi scriptati ecc] e quindi vado un po a supposizioni, vedremo dopo qualche settimana di partite.
Di certo c'è una cosa, che accomuna tutti i mmorpg e affini, che l'equilibrio economico è sempre molto molto molto delicato. Non è comunque detto che il sistema di gioco stesso dell'online non cambi, o venga assestato mano a mano dalla R* in base a ciò che va bene o meno... [per esempio: io vengo da GW2 e sono state implementate col tempo cose che hanno ampliato moltissimo il comparto online].
è della mia città perciò difficile che sia una bufala, però dice che non ha la custodia ma solo il cd, dovrei preoccuparmi?
Si.
mah, sinceramente anche quando si poteva farmare velocemente prima della patch, se si tiene conto che R* dovrebbe mettere 1.2m a 20USD, io ho farmato 5milioni in piu di 20ore, dunque se uno li compra, spende 80 dollari, se fate i conti, per qualcuno con uno stipendio medio, invece di fare un movimento ripetitivo e noioso per un ora del suo tempo, gli conviene aprire il borsello..
il farming e i soldi che si stanno guadagnando secondo me sono proporzionali, soltanto adesso chi non potrà piu farmare velocemente e non compra soldi, ci metterà di piu a farsi un bel gruzzoletto
-Mariello-
09-10-2013, 13:46
Ma come parlate? Che vuol dire farmare? :D
è un problema marginale finchè i giocatori di livello alto se ne stanno da soli assieme ad altri di livello alto. chiaramente.
se poi arrivano a spaccare le palle nelle partite di giocatori di livello 2 allora in primis sono deficienti loro, in secundis lo è rockstar a permettere che ciò accada :O
il succo è che già è una palla farmare negli rpg/jrpg e nei giochi dove il farming esiste da prima che GTA fosse anche solo pensato, ora devo pure rompermi le balle a farmare in GTA? :help:
giustamente il bilanciamento va rivisto, ma se come immagino si limiteranno esclusivamente a nerfare i premi per aumentare la longevità e a patchare i metodi scoperti dall'utenza per evitare il farming lento e noioso, allora il gioco sarà sempre e comunque più sbilanciato di quanto non lo fosse al dayone!!!!
Difatti o lasciavano tutto così com'è, o sarebbe giusto azzerare tutto e far ricominciare tutti da capo. Seconda soluzione impopolare e inattuabile, andava lasciato tutto come prima.
A 30 anni un gioco deve essere 100% divertimento e mai noia, ho poche ore da dedicargli, non devo sprecarle a farmare (pratica nauseante) anche per permettermi roba non top.
mah, sinceramente anche quando si poteva farmare velocemente prima della patch, se si tiene conto che R* dovrebbe mettere 1.2m a 20USD, io ho farmato 5milioni in piu di 20ore, dunque se uno li compra, spende 80 dollari, se fate i conti, per qualcuno con uno stipendio medio, invece di fare un movimento ripetitivo e noioso per un ora del suo tempo, gli conviene aprire il borsello..
il farming e i soldi che si stanno guadagnando secondo me sono proporzionali, soltanto adesso chi non potrà piu farmare velocemente e non compra soldi, ci metterà di piu a farsi un bel gruzzoletto
Appunto cambiare le regole in corsa è ridicolo, fosse stata in maniera migliorativa, ma così aumenta solo la forbice tra quelli che hanno usufruito di questa possibilità e chi inizia ora, pensando tra l'altro che il tutto è successo in un periodo con ENORMI problemi all'online tra pg scomparsi e progressi annullati. Molti come me stanno iniziando ora non per problemi personali, ma per problematiche dovute alla rockstar all'interno del gioco.
Non parliamo poi di aprire il borsello per piacere, mostro videoludico moderno, per quanto mi riguarda un gioco può rimanere sullo scaffale se il bilanciamento economico e l'obbligatorietà del farm sono stati decisi col solo scopo di rendere tutto difficile cercando di rendere allettante il pagamento con soldi veri.
Goofy Goober
09-10-2013, 13:54
certo, 20 ore a farmare per uno che lavora e ha poco tempo per giocare sono un bordello di ore.
ma 80 dollari per soldi virtuali? :eek:
no dai, ha meno senso della casa d'aste di diablo III
Ma come parlate? Che vuol dire farmare? :D
ormai è un termine d'uso comune :D
farmare = ripetere all'infinito o quasi una parte/parti di gioco allo scopo di accumulare qualcosa nel gioco (soldi, oggetti, odio siderale verso il mondo :asd: )
Difatti o lasciavano tutto così com'è, o sarebbe giusto azzerare tutto e far ricominciare tutti da capo. Seconda soluzione impopolare e inattuabile, andava lasciato tutto come prima.
A 30 anni un gioco deve essere 100% divertimento e mai noia, ho poche ore da dedicargli, non devo sprecarle a farmare (pratica nauseante) anche per permettermi roba non top.
esatto!!!
Per come la vedo io non ha senso essere pieni di soldi dopo 20 ore in un gioco online, percio' la patch e' piu' che giusta...
E' poco utile anche farmare sempre la stessa missione, si finisce con l'aumentare del livello troppo in fretta senza vedere niente e si perdono molte cose che sblocca man mano...
Piuttosto toglietemi un dubbio... ma la grafica online e' castrata? Mi sembra che molti effetti di foschia e meteo vari non ci siano... posso capire il discorso di avere meno auto e pedoni che devono essere sincronizzati per tutti e 16 i giocatori ed e' effettivamente pensate per le console, pero' secondo me hanno tolto qualcosa anche di grafica...
Goofy Goober
09-10-2013, 14:24
Per come la vedo io non ha senso essere pieni di soldi dopo 20 ore in un gioco online, percio' la patch e' piu' che giusta...
5 milioni dopo 20 ore di gioco per me non è affatto essere pieni di soldi, dato anche quanto costano le cose online...
e cmq 20 ore di gioco non sono poche per chi ne ha magari 1 ora ogni 2 giorni da dedicare al gioco online... parliamo di oltre un mese di gioco.
ora magari ce ne vorranno 60 di ore per lo stesso risultato... e a chi piace giocare, ma ha poco tempo, 60 ore su un unico gioco sono un investimento temporale magari troppo importante...
non c'è solo GTA eh
E' poco utile anche farmare sempre la stessa missione, si finisce con l'aumentare del livello troppo in fretta senza vedere niente e si perdono molte cose che sblocca man mano...
qualcosa si deve pur farmare, non si può pensare di andare avanti solo raccogliendo i frutti "unici" di ogni missione/evento e basta.
l'importante è non costringere al farming selvaggio, e, soprattutto, eterno...
Piuttosto toglietemi un dubbio... ma la grafica online e' castrata? Mi sembra che molti effetti di foschia e meteo vari non ci siano... posso capire il discorso di avere meno auto e pedoni che devono essere sincronizzati per tutti e 16 i giocatori ed e' effettivamente pensate per le console, pero' secondo me hanno tolto qualcosa anche di grafica...
per me è sicuramente castrato il "traffico" sia veicolare che pedonale.
sugli effetti atmosferici non saprei, per ora ho visto piovere come nel single player, altro non ho notato.
-Mariello-
09-10-2013, 14:29
Adesso che so cosa vuol dire farmare, posso dire con assoluta certezza che è una cagata dai, cioè ti puoi mica mettere a rifare la stessa missione solo per fare vagonate di soldi?
Per me va contro l'idea di divertimento videoludico.
Adesso che so cosa vuol dire farmare, posso dire con assoluta certezza che è una cagata dai, cioè ti puoi mica mettere a rifare la stessa missione solo per fare vagonate di soldi?
Per me va contro l'idea di divertimento videoludico.
lol, allora meglio che non vi parli dei vari Diablo/WoW e company :D
Su Diablo lo scopo del gioco è ripetere gli stessi 4-5 atti, per sperare di trovare oggetti migliori..ogni gioco ormai con anche solo una piccola parte MMORPG, con struttura a livelli, ci sarà SEMPRE la componente di farming..
e per il discorso di spendere soldi reali per valuta virtuali, stesso discorso, è una pratica comune, e io la reputo piu che sensata,
ripeto, se io guadagno 30 euro all'ora per esempio, secondo voi preferisco stare 5 ore a fare una cosa pallosa per potermi permettere l'auto ****, oppure in 5min con la carta di credito, hai i soldi necessari..qui sta ognuno valutare quanto vale il proprio tempo ^^
tornando a gta, secondo me è tutto fatto bene, il farming ci sta, è una componente del gioco, l'unica nota dolente è stata il fatto che i server sono stati ballerini cancellando pg ecc, se non fosse accaduto, il lancio sarebbe stato un successo imho
Goofy Goober
09-10-2013, 14:46
e per il discorso di spendere soldi reali per valuta virtuali, stesso discorso, è una pratica comune, e io la reputo piu che sensata,
ripeto, se io guadagno 30 euro all'ora per esempio, secondo voi preferisco stare 5 ore a fare una cosa pallosa per potermi permettere l'auto ****, oppure in 5min con la carta di credito, hai i soldi necessari..qui sta ognuno valutare quanto vale il proprio tempo ^^
questa cosa sarebbe vera solo nel caso in cui qualcuno giocasse invece che lavorare, ossia che invece di lavorare 5 ore e guadagnare 50 euro, si giocasse 5 ore guadagnando 0 euro.
dato che oggi nessuno (o almeno si spera) decide di non lavorare per poter giocare, il ragionamento è più complicato di così, e alla base c'è da dire che uno lavora comunque per guadagnare, e i soldi che guadagna deve spenderli per varie cose, e se le spende per risparmiare ore di tempo videogiocato è come se decidesse di pagare per non videogiocare troppo tempo :asd:
insomma è un paradosso o quasi :D
mi piace videogiocare, e pago per comprare il gioco, però poi per videogiocare meno tempo decido di pagare :stordita:
Non e' che si paga per non giocare, si paga per non farmare e visto che farmare non e' giocare (o e' giocare male) ci sta.
Fermo restando che farmare in questo gioco non ha molto senso.
Goofy Goober
09-10-2013, 14:57
Non e' che si paga per non giocare, si paga per non farmare e visto che farmare non e' giocare (o e' giocare male) ci sta.
la linea è sottile, dato che ci sono persone che sono stracontente di giocare a videogames che prevedono SOLO il farming come forma principale di gameplay.
ripeto per me i giochi dove l'opzione per pagare porta ad un taglio netto delle ore necessarie per raggiungere lo stesso scopo (e non parlo dei pay per win, dove o paghi o muori) equivalgono a dire che non vuoi giocare tanto tempo a quel gioco...
oggi esempi simili ce ne sono una marea nei giochi dove il multionline è legato all'abilità del giocatore (per esempio BF) ma dove esistono scorciatoie a pagamento per avere subito quello che avresti dopo tot. ore di gioco e di progressi di gioco (sempre BF).
Tornando all'esempio di bf... non e' che dopo aver pagato per sbloccare tutto smetti di giocare, anzi praticamente inizia il gioco vero...
Poi sono il primo a dire che anche ottenere le cose all'inizio fa parte del gioco e da soddisfazione, ma il puro farming e' una cosa diversa e non e' un giocare divertente.
Goldenboy81
09-10-2013, 15:12
che poi alla fine, non è assolutamente una giustificazione, ma diciamo piu che altro cercare di vedere l'aspetto positivo, il farming fatto con il party giusto in chat è un passatempo tutto sommato piacevole perche l'azione che si fa è conosciuta e non necessita di grandissima concentrazione, in piu escono fuori sicuramente nella routine della giocata azioni esilaranti e stando in chat, ripeto con persone gradevoli, si parla del piu e del meno, si scherza ecc e il tempo passa senza grosse sensazioni di pesantezze dovute appunto alla ripetitività del farming... ;)
Goofy Goober
09-10-2013, 15:30
Tornando all'esempio di bf... non e' che dopo aver pagato per sbloccare tutto smetti di giocare, anzi praticamente inizia il gioco vero...
Poi sono il primo a dire che anche ottenere le cose all'inizio fa parte del gioco e da soddisfazione, ma il puro farming e' una cosa diversa e non e' un giocare divertente.
quindi vuoi dire che in BF il "gioco" pre-ottenimento di tutto quello che si compra con i pacchetti extra non fa parte dell'esperienza di BF, o, se ne fa parte, non vale la pena di esser giocata ed è quindi semi-inutile?
se così fosse, perchè allora è stata inserita questa parte di "finto gioco" prima dell'inizio del gioco vero? solo per far soldi? semmai bella cagata, a sto punto diventa una saga schifosa più di shit of duty :D
il nocciolo della questione è che se si distingue tra il tempo passato a giocare per evolversi nel gioco e arrivare non dico al top, ma a metà strada, e al tempo passato a giocare da metà strada in poi, allora c'è qualcosa che non va, e può essere:
- gioco fatto male nella parte di progressione iniziale, quindi poco piacevole o spiacevole da giocare all'inzio
- gioco fatto di proposito meno divertente all'inizio per spingere all'acquisto in moneta di pacchetti di avanzamento rapido
- utente a cui non piace giocare al tale gioco dall'inizio, ma solo in endgame (e da qui nasce la domanda, perchè cavolo compri il gioco? :D )
- ciliegina sulla torta sono i giochi fatti talmente apposta per arraffare soldi che sono sia all'inizio che nell'endgame impostati per spingere all'acquisto di oggetti con soldi reali (Diablo III e RMAH docet in questo ambito, meno male che ora han deciso di ucciderla).
insomma, sono esempi semplicistici, ma servono per dire che da qualunque punto al si voglia vedere, lo spendere denari su un gioco per potenziarsi/agevolarsi sono soldi spesi per giocare MENO tempo ad un gioco o ad una parte di esso... e i motivi che portano a tale scelta sono variabili, ma mai positivi.
-Mariello-
09-10-2013, 15:33
lol, allora meglio che non vi parli dei vari Diablo/WoW e company :D
Su Diablo lo scopo del gioco è ripetere gli stessi 4-5 atti, per sperare di trovare oggetti migliori..ogni gioco ormai con anche solo una piccola parte MMORPG, con struttura a livelli, ci sarà SEMPRE la componente di farming..
Però, gran bel divertimento...:asd:
-Mariello-
09-10-2013, 15:34
Fermo restando che farmare in questo gioco non ha molto senso.
Quoto.
Finita la prima sessione online.
Fatte le missioni tutorial, ho 17k in banca (non si capisce perchè ad inizio gioco ne avevo già 9.5k, ma grazie :asd:), ho tentato di organizzare un deathmatch senza successo (mai il numero sufficiente di giocatori) e sono stato ucciso dal primo bimbominchia (11 anni si presume), ero in pausa nel menu per vedere un attimo la mappa, mi è arrivato da dietro accoltellandomi. Quanto meno ho avuto il piacere di conoscere la divinità del gioco :asd:
Comunque sono abbastanza spaesato.
eh lo so, immagina che ci ho passato 300 ore multiboxando 4 accout lol, io e il farming siamo molto amici ^^
quindi vuoi dire che in BF il "gioco" pre-ottenimento di tutto quello che si compra con i pacchetti extra non fa parte dell'esperienza di BF, o, se ne fa parte, non vale la pena di esser giocata ed è quindi semi-inutile?
se così fosse, perchè allora è stata inserita questa parte di "finto gioco" prima dell'inizio del gioco vero? solo per far soldi? semmai bella cagata, a sto punto diventa una saga schifosa più di shit of duty :D
il nocciolo della questione è che se si distingue tra il tempo passato a giocare per evolversi nel gioco e arrivare non dico al top, ma a metà strada, e al tempo passato a giocare da metà strada in poi, allora c'è qualcosa che non va, e può essere:
- gioco fatto male nella parte di progressione iniziale, quindi poco piacevole o spiacevole da giocare all'inzio
- gioco fatto di proposito meno divertente all'inizio per spingere all'acquisto in moneta di pacchetti di avanzamento rapido
- utente a cui non piace giocare al tale gioco dall'inizio, ma solo in endgame (e da qui nasce la domanda, perchè cavolo compri il gioco? :D )
- ciliegina sulla torta sono i giochi fatti talmente apposta per arraffare soldi che sono sia all'inizio che nell'endgame impostati per spingere all'acquisto di oggetti con soldi reali (Diablo III e RMAH docet in questo ambito, meno male che ora han deciso di ucciderla).
insomma, sono esempi semplicistici, ma servono per dire che da qualunque punto al si voglia vedere, lo spendere denari su un gioco per potenziarsi/agevolarsi sono soldi spesi per giocare MENO tempo ad un gioco o ad una parte di esso... e i motivi che portano a tale scelta sono variabili, ma mai positivi.
Ultimo OT su bf poi smetto :)
Diciamo che la parte di sblocco iniziale e' stata molto bella quando e' uscito il gioco ed eravamo tutti nuovi, mentre se uno inizia ora e vuole iniziare subito a giocare in maniera competitiva si puo' trovare limitato (sopratutto con i mezzi), percio' il pacchetto a pagamento ha un senso.
Invece in GTA va considerata come un opportunita' aggiuntiva... per esempio: mi voglio comprare la casa subito e poi dedicare il tempo di gioco per guadagnare i soldi da usare in armi e auto, per chi ha meno tempo puo' essere una cosa sensata. :)
che poi alla fine, non è assolutamente una giustificazione, ma diciamo piu che altro cercare di vedere l'aspetto positivo, il farming fatto con il party giusto in chat è un passatempo tutto sommato piacevole perche l'azione che si fa è conosciuta e non necessita di grandissima concentrazione, in piu escono fuori sicuramente nella routine della giocata azioni esilaranti e stando in chat, ripeto con persone gradevoli, si parla del piu e del meno, si scherza ecc e il tempo passa senza grosse sensazioni di pesantezze dovute appunto alla ripetitività del farming... ;)
Ecco questo si! Io ho giocato molto tempo a DAOC e devo dire di aver avuto momenti piacevoli anche nel farming, pero' dedicando un tempo giusto al farming e un tempo giusto al gioco, se fosse stato solo farming avrei mollato subito... :)
redeagle
09-10-2013, 15:55
sono stato ucciso dal primo bimbominchia (11 anni si presume), ero in pausa nel menu per vedere un attimo la mappa
Due volte bimbominchia, uccidere i giocatori in pausa è proprio un atto subdolo.
Pachanga
09-10-2013, 15:56
Devi assolutamente giocare a Dark Souls...:D :D :D
Fatte le missioni tutorial, ho 17k in banca (non si capisce perchè ad inizio gioco ne avevo già 9.5k, ma grazie :asd:), ho tentato di organizzare un deathmatch senza successo (mai il numero sufficiente di giocatori) e sono stato ucciso dal primo bimbominchia (11 anni si presume), ero in pausa nel menu per vedere un attimo la mappa, mi è arrivato da dietro accoltellandomi. Quanto meno ho avuto il piacere di conoscere la divinità del gioco :asd:
Lo spaesamento iniziale e' del tutto normale...;)
Per quanto riguarda la difesa personale :D da chi ti vuol eliminare a tutti i costi,io sono arrivato a mettere in atto una semplice routine:appena entrato in gioco vai in modalita' passiva e raggiungi immediatamente un luogo rialzato in cui nessuno ti possa investire con la macchina...
Cosi' potrai fare quel che ti pare in tutta (o quasi) tranquillita'...
In un certo senso devi un po' abituarti alle lamerate, all'inizio sembrano fastidiose, poi quando ti abitui al clima di gioco/cazzeggio ti divertirai anche tu a lamerare... :D
-Mariello-
09-10-2013, 16:03
Devi assolutamente giocare a Dark Souls...:D :D :D
Se nel caso di Dark Souls giocare=farmare, compro tutte le copie di dark souls e le brucio. :D
Pachanga
09-10-2013, 16:13
Se nel caso di Dark Souls giocare=farmare, compro tutte le copie di dark souls e le brucio. :D
:D :D :D
Diecine di ore a far solo quello...
I giappo quando vogliono son proprio masochisti...
Ma anche noi che ci abbiamo giocato non scherziamo in questo senso...:asd:
eh lo so, immagina che ci ho passato 300 ore multiboxando 4 accout lol, io e il farming siamo molto amici ^^
Mi ricordo :D
Oggi giocavo con mio figlio Online ci siamo ammazzati dalle risate!!!!!! Le gare con le macchine super in modalità GTA è troppo spassosa....mettendo solo 1 giro poi finiva subito e ti dava per la vincita 1750 crediti....
Ma quando uno ti sforacchia online perdi 1000 crediti ?
Mi ricordo :D
Oggi giocavo con mio figlio Online ci siamo ammazzati dalle risate!!!!!! Le gare con le macchine super in modalità GTA è troppo spassosa....mettendo solo 1 giro poi finiva subito e ti dava per la vincita 1750 crediti....
Ma quando uno ti sforacchia online perdi 1000 crediti ?
:D si gare gta sono divertenti =D
comunque ne perdi 2000, sono le spese mediche dell'ospedale per essere morto =D
sticaxxi 2000 so un botto per me :D
Ok ti aggiungo
Hemm nu sa che sul PSN sono BRABUZ con la Z e non BRABUS.
Non capisco perchè nel login sono Brabus mentre ingame Brabuz... :stordita:
finalmente ho ottenuto la missione a lvl 75 da 25k dollari a botta :D
la cosa scandalosa che con la meccanica del riavvio veloce (Che domani mattina fixano), è che in 30-40 SECONDI MAX, si finisce la missione =D
dunque ogni 90 sec guadagni circa 50-75k :sofico:
altro che quella di cui vi parlavo a lvl 45!! qua lo dico pure io che il fix ci vuole, in un oretta ti fai quasi 3 milioni lol
la sto facendo da tipo 20min e ho già guadagnato 850k
peccato per chi nn è riuscito ad approfittarne
-Mariello-
09-10-2013, 20:43
finalmente ho ottenuto la missione a lvl 75 da 25k dollari a botta :D
la cosa scandalosa che con la meccanica del riavvio veloce (Che domani mattina fixano), è che in 30-40 SECONDI MAX, si finisce la missione =D
dunque ogni 90 sec guadagni circa 50-75k :sofico:
altro che quella di cui vi parlavo a lvl 45!! qua lo dico pure io che il fix ci vuole, in un oretta ti fai quasi 3 milioni lol
la sto facendo da tipo 20min e ho già guadagnato 850k
peccato per chi nn è riuscito ad approfittarne
Peccato davvero. Mi sarebbe piaciuto da morire rifare per un'ora consecutiva un missione da 30 secondi, davvero! :D
Peccato davvero. Mi sarebbe piaciuto da morire rifare per un'ora consecutiva un missione da 30 secondi, davvero! :D
Non sei un farmatore cinese alla D3 :) noi abbiamo farmato per 700 e passa ore le stesse cose :D
Neo farmami 1kkk poi me lo passi ingame :)
Pako
Certo che poi se ci penso bene, avere in pochi giorni tutti quei soldi ti compri tutto case macchine aerei ecc ecc che gusto c'è...poi che fai? :)
Io di sicuro non faccio lo stesso errore che ho fatto con D3 a spendere soldi veri :)
Pako
Hemm nu sa che sul PSN sono BRABUZ con la Z e non BRABUS.
Non capisco perchè nel login sono Brabus mentre ingame Brabuz... :stordita:
Addato
Pako
Pachanga
10-10-2013, 01:52
Che bello!
C'e' gia' gente che ha soldi da buttare...:D
Ero li' in santa pace sul tetto della concessionaria armeggiando con il telefono e...
Sento un rumore di pale,che online non avevo ancora udito...
Mi son detto:un elicottero,c'e' qualcuno che lo possiede!
Guardo in cielo e vedo 2 tizi che lo pilotano ed inziano a riempirmi di razzi...
Ma non sapevano che ero in modalita' passiva...:asd:
Cosi' mi metto a guardarli e schivo finche' il pilota decide che e' il momento di schiacciarmi con il velivolo...
Ma faccio un saltino ed il suo tentativo va a vuoto,dopodiche' desiste e se ne va via con il compagno...
Sto ancora ridendo...:D
Goofy Goober
10-10-2013, 07:32
scopro ora che bestio è brabuz della mia lista amici psn :D
era da una vita che ti avevo in lista e non sapevo fossi anche utente del forum :D
Che bello!
C'e' gia' gente che ha soldi da buttare...:D
Ero li' in santa pace sul tetto della concessionaria armeggiando con il telefono e...
Sento un rumore di pale,che online non avevo ancora udito...
Mi son detto:un elicottero,c'e' qualcuno che lo possiede!
Guardo in cielo e vedo 2 tizi che lo pilotano ed inziano a riempirmi di razzi...
Ma non sapevano che ero in modalita' passiva...:asd:
Cosi' mi metto a guardarli e schivo finche' il pilota decide che e' il momento di schiacciarmi con il velivolo...
Ma faccio un saltino ed il suo tentativo va a vuoto,dopodiche' desiste e se ne va via con il compagno...
Sto ancora ridendo...:D
sta cosa della modalità passiva dovrebbero risolverla, è inutile se intanto si può morire investiti da mezzi, beccando i bimbiamminkia e i rompicoglioni che si fissano col volerti uccidere è una gran menata comunque...
divertenti le gare di ieri sera :D
fino a quella di rubare la coca con le muscle car divisi in du squadre, ho completato la missione da solo e alla fine mi sono accorto che aveva buttato fuori tutti gli altri.
gamerpro è uno dei nostri? nelle gare visto l'andazzo scommettevo su di lui :cool:
please always remember to save your game before leaving GTA Online, otherwise you may lose any progress since your last save – this can be done by exiting back to Single Player through the pause menu
e i dettagli dalla 1.03: http://www.rockstargames.com/newswire/article/51547/new-title-update-to-address-gta-online-game-progress-loss-and-ot.html
DavidM74
10-10-2013, 08:28
raga sapete se e uscita la patch 1.03 su xbox?
fino a quella di rubare la coca con le muscle car divisi in du squadre, ho completato la missione da solo e alla fine mi sono accorto che aveva buttato fuori tutti gli altri.
gamerpro è uno dei nostri? nelle gare visto l'andazzo scommettevo su di lui :cool:
No, era anglofono, alla fine di ogni gara (che vinceva sistematicamente) diceva, Win agaaaain ahah.
:asd:
Cmq dovremmo organizzarci meglio, più utenti della crew e missioni interessanti più che corse e magari l'auricolare se l'avete (io ce l'ho).
Goofy Goober
10-10-2013, 08:39
Cmq dovremmo organizzarci meglio, più utenti della crew e missioni interessanti più che corse e magari l'auricolare se l'avete (io ce l'ho).
QUOTO :read:
dai su basta giocare tutti ad orari diversi, giochiamo un po' tutti alla stessa ora :D
redeagle
10-10-2013, 08:50
Ma si possono disattivare le voci? Io l'auricolare lo attacco solo quando devo insultare qualcuno, e mi dà fastidio quel continuo ronzare di bimbiminchia in sottofondo che mi esce dal 5.1...
Goofy Goober
10-10-2013, 08:54
Ma si possono disattivare le voci? Io l'auricolare lo attacco solo quando devo insultare qualcuno, e mi dà fastidio quel continuo ronzare di bimbiminchia in sottofondo che mi esce dal 5.1...
nelle opzioni dell'audio mi pare ci sia la voce per la chat audio. come negli altri giochi direi che è disattivabile e fine del discorso
stefano76
10-10-2013, 09:03
Ieri ho ricevuto 3 inviti a partecipare sessioni, due dal buon mariello e l'altro non ricordo, solo che io stavo facendo il single e all'online non ero connesso :eek:
Poi dopo sono entrato nell'online e ho provato a creare una stanza per una gara, ma su tutti quelli connessi se n'è unito solo uno (con un'attesa di oltre 2 minuti)... Boh il multy lo sto facendo pochissimo perchè voglio finire prima il single, ma non c'ho ancora capito una mazza :D
crespo80
10-10-2013, 09:35
Ma si possono disattivare le voci?
tenendo premuto il tasto select (o back) del gamepad per accedere alle opzioni, c'è anche quella della chat vocale e si può impostare tra le altre su crew+amici ;)
Goldenboy81
10-10-2013, 09:42
No, era anglofono, alla fine di ogni gara (che vinceva sistematicamente) diceva, Win agaaaain ahah.
io ho preso proprio ieri le turtle beach pla, quindi ci sono! ;)
crespo80
10-10-2013, 09:46
ieri però non sono riuscito a collegarmi, intorno alle 00:30, mi diceva impossibile accedere alla sessione, immagino che ci siano ancora problemi di server sovraffollati.
Proviamo a organizzare una mezza partita in crew stasera?
Io posso esserci per un paio d'ore, a scelta dalle 22 alle 2
Stasera subito dopo cena vediamo di organizzarci qua sul forum :)
Per quanto riguarda le proprietà da acquistare ho cercato velocemente qualche info.
A quanto pare si può comprare solo UNA casa. Inoltre gli appartamenti con garage di dimensioni uguali sono identici, cambia solo la posizione nella mappa ovviamente e il panorama.
Se uno se ne frega di questi due aspetti può benissimo comprare quello da 205k, senza bisogno di spendere di più.
Pare inoltre che se si vuole passare ad uno più caro ti vengano restituiti i soldi spesi nella precedente proprietà applicando però una piccola % che viene trattenuta.
Io avrei alzato la limitazione a 5 o magari 3 proprietà, non una sola...
Ieri con qualche ora di gioco ho accumulato 65k, spero entro qualche giorno di prendere questo appartamento da 205k.
Miseria in confronto a chi accumula centinaia di migliaia di dollari in un'ora :asd:
Ma non si potrebbe creare in prima pagina una sorta di vademecum? con informazioni e consigli utili sui vari aspetti del gioco, organizzativi, economici, etc...
Bellissime le gare ieri sera, grandi! :-) Io in gioco sono Zappa_rulez
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Goofy Goober
10-10-2013, 10:00
la limitazione è di una proprietà sola o di una casa sola?
cioè posso avere un garage e un appartamento + garage?
Goldenboy81
10-10-2013, 10:08
Ieri con qualche ora di gioco ho accumulato 65k, spero entro qualche giorno di prendere questo appartamento da 205k.
Miseria in confronto a chi accumula centinaia di migliaia di dollari in un'ora :asd:
...
io sono entrato con i 9-10 di default, mi sono riempito di tattoos e ora vado in giro senza una lira a mendicare!!! :ciapet: :ciapet:
la limitazione è di una proprietà sola o di una casa sola?
cioè posso avere un garage e un appartamento + garage?
Questo non lo so, il video da cui ho recuperato le informazioni parla di un unico appartamento, potrebbe riferirsi in generale alle proprietà o meno, io preferisco non provare :asd:
Io avevo capito una sola proprieta', percio' credo o garage o casa.
Piuttosto non ho capito bene il discorso del meccanico che vuole tot soldi al giorno...
Goofy Goober
10-10-2013, 10:41
Io avevo capito una sola proprieta', percio' credo o garage o casa.
Piuttosto non ho capito bene il discorso del meccanico che vuole tot soldi al giorno...
da quel che ho capito ogni 24 ore di gioco ti vengono scalati 50$ per il meccanico che ti fa anche da servizio consegna auto quando sei in giro.
a sto punto cmq è palese che tutti punteranno ad avere la casa con garage più grosso come unica proprietà
a questo proposito qualcuno ha capito come funziona la gestione di una casa comprata da più giocatori nella stessa partita online?
cioè se io entro in una partita online con 10 giocatori di cui 7 hanno comprato la mia stessa casa e garage, me li ritroverò spesso e volentieri andare e venire dal mio stesso posto con conseguente rischio abbastanza elevato di esser disturbato nella mia queta vita? :O
in una gara mi ha fregato con la scia e ho perso di un paio di decimi... :doh:
tenendo premuto il tasto select su ps3 si può gestire la chat audio scegliendo tra tutti, crew, amici, crew+amici, nessuno.
Oppure dal menù di pausa si puà navigare tra gli utenti della sessione e silenziarli singolarmente.
una cosa simile è possibile farla scegliendo chi ha diritto a salire sul proprio veicolo personale
Duncandg
10-10-2013, 11:21
Ci sono anche io, mi aggiungete? :D
HWU / Social Club / Xbox Live
Duncandg
confermo, hanno fixato la ripetizione delle missioni =D
niente piu money easy easy
per fortuna mi sono fatto 10milioni, ora andiamo a comprarci finalmente la casa e tante belle auto :D
Goldenboy81
10-10-2013, 11:25
a questo proposito qualcuno ha capito come funziona la gestione di una casa comprata da più giocatori nella stessa partita online?
cioè se io entro in una partita online con 10 giocatori di cui 7 hanno comprato la mia stessa casa e garage, me li ritroverò spesso e volentieri andare e venire dal mio stesso posto con conseguente rischio abbastanza elevato di esser disturbato nella mia queta vita? :O
se hanno considerato 1 sola proprietà è ovvio il discorso che fai tu quindi ad imbuto convoglieranno tutti sulla proprietà migliore...ed in effetti è interessante la tua riflessione a riguardo sul traffico nei dintorni della casa...praticamente è come se si abitasse in una casa comune ahahha :D
Goldenboy81
10-10-2013, 11:28
confermo, hanno fixato la ripetizione delle missioni =D
niente piu money easy easy
per fortuna mi sono fatto 10milioni, ora andiamo a comprarci finalmente la casa e tante belle auto :D
invidio sai cosa? non tanto il lodevole ammontare delle cifre che hai messo da parte, ma l'IMPAREGGIABILE [per me] tempo libero da dedicargli!! universitario? ai miei tempi anche io ero un osso duro eheheh :asd:
redeagle
10-10-2013, 11:28
tenendo premuto il tasto select (o back) del gamepad per accedere alle opzioni, c'è anche quella della chat vocale e si può impostare tra le altre su crew+amici ;)
Graz. :)
Ovviamente avevo cercato ma non ricordo questa opzione.
Stasera provo. ;)
invidio sai cosa? non tanto il lodevole ammontare delle cifre che hai messo da parte, ma l'IMPAREGGIABILE [per me] tempo libero da dedicargli!! universitario? ai miei tempi anche io ero un osso duro eheheh :asd:
yes =D universitario con 18 ore di corso settimanali :D
alla fine si, ho farmato un bel po, online ho 44 ore di gioco, di cui almeno 30 ho farmato le missioni :D
cmq quando mi distruggono la entity FX mi costa 10k farla riavere dall'assicurazione!!! e chi me la distrutta paga solo 500 dollari!!
questo secondo me va corretto, cioè uno mi distrugge l'auto, e lui paga 500 e io 9500?? :D non ci vogliono solo i milioni per comprarle le auto, ma anche a mantenerle lol
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9991/MnOt-nQd2UC9HR0TQaEmHw/0_0.jpg
preso l'appartamento piu costoso a Vinewood :sofico: , e sto riempiendo pian piano il garage con tante belle macchinine!
comunque trovo molto positivo che per sbloccare i vari pezzi delle auto, come motore ecc, bisogna vincere le gare online!!
sarebbe stato brutto che potevi subito comprarti tutti i potenziamenti ecc
Scrivo anche di qui: l'aggiornamento su 360 di oggi (59 mb) dovrebbe risolvere i problemi dell'online? Perché vorrei incominciarlo ma leggo che é afflitto ancora da troppi problemi..
redeagle
10-10-2013, 12:18
Ehhh dillo a me: 38 anni, lavoro, convivo... ma la passione per i VG non cala mai. :)
L'unica fortuna è che torno a casa prima della signora, quindi riesco a strappare un'oretta o due (se sono fortunato), ma la sera non se ne parla proprio a meno di casi particolari. :D
-Mariello-
10-10-2013, 12:27
Già.
Anche io ho completato la missione da solo. :D
Ieri ho ricevuto 3 inviti a partecipare sessioni, due dal buon mariello e l'altro non ricordo, solo che io stavo facendo il single e all'online non ero connesso :eek:
Poi dopo sono entrato nell'online e ho provato a creare una stanza per una gara, ma su tutti quelli connessi se n'è unito solo uno (con un'attesa di oltre 2 minuti)... Boh il multy lo sto facendo pochissimo perchè voglio finire prima il single, ma non c'ho ancora capito una mazza :D
Pensa che, dopo 10 ore, ci sto iniziando a capire qualcosina. :D
Gli inviti, a quanto ho capito, sono virali. Nel senso che anche se non sono io l'host, gli inviti partono a tutti. Io infatti non ti ho mai invitato.
in una gara mi ha fregato con la scia e ho perso di un paio di decimi... :doh:
Io ero proprio dietro voi e ho visto tutto. :D Comunque la scia è troppo sgrava.
Già. Eravamo davvero in pochi ieri.
La missione con i caccia è stata da LOL! :D
Goldenboy81
10-10-2013, 13:05
Ehhh dillo a me: 38 anni, lavoro, convivo... ma la passione per i VG non cala mai. :)
L'unica fortuna è che torno a casa prima della signora, quindi riesco a strappare un'oretta o due (se sono fortunato), ma la sera non se ne parla proprio a meno di casi particolari. :D
32 anni tra 2 giorni, una moglie, un figlio in arrivo, un cane, ovviamente il lavoro e tutte le altre pippe random hehe...lei per fortuna è tranquilla nel senso che se la sera voglio giocare non rompe e si dedica ad altro...però comunque i tempi delle tirate a sangue sono passate!
ps. la passione per i vg [d&d e altro ancora] non sono non è calata ma va aumentando ahahah
CHIUSO OT! :mc:
:read: DOMANDA UN PO PER TUTTI QUELLI DELLA CREW: :read:
chi di voi è cuffiato/microfonato? cosi per capire come va l'andazzo...
io entrambi. ;)
crespo80
10-10-2013, 13:10
Ci sono anche io, mi aggiungete? :D
HWU / Social Club / Xbox Live
Duncandg
Dopo il passaggio del sito socialclub in italiano, mi dà errore quando provo a mandare l'invito, appena si risolve provvedo
chi di voi è cuffiato/microfonato? cosi per capire come va l'andazzo... io entrambi. ;)
Io ho le cuffie e la PS Eye come eventuale microfono (mai provato ma dicono sia ottimo)
-Mariello-
10-10-2013, 13:14
Io sono senza microfono.
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9991/MnOt-nQd2UC9HR0TQaEmHw/0_0.jpg
preso l'appartamento piu costoso a Vinewood :sofico: , e sto riempiendo pian piano il garage con tante belle macchinine!
Ma guardati, anche vestito di tutto punto!! Sei uno arrivato :D
Io per ora mi accontento nel mio bilococale fumoso in zona malfamata :ciapet:
Cmq, quando organizzi un bel party in casa tua? Così la inauguriamo :fagiano:
redeagle
10-10-2013, 13:50
Ma hai l'angolo cottura in garage? :asd:
Goofy Goober
10-10-2013, 13:52
.... Così la inauguriamo :fagiano:
facendo saltare per aria tutte le auto :asd:
Ma hai l'angolo cottura in garage? :asd:
sembra il garage di tony stark :sofico:
Pachanga
10-10-2013, 15:17
...sembra il garage di tony stark :sofico:
:D :D :D
Ragazzi,qualcuno di voi ha gia' affrontato la missione di Lamar che prevede di rubare l'autobotte?
Ho provato da solo ma mi sembra impossibile...:D
Va a 2 all'ora e le auto della Polizia ti circondano in un attimo e si raggiungono subito le 3 stelle.
Son riuscito a scappare lo stesso con la sola motrice senza qualche gomma ma l'autobotte ho dovuto mollarla senza poterla neanche dopo recuperare...
Se qualcuno l'ha portata a termine con successo,sotto spoiler,puo' spiegare come?
Se non riusciro' ancora dopo qualche tentativo,tornero' per sbirciarlo...
Thanks!:)
P.S:ho appena beccato un tipo di rango 89...
Mi sa che ha sfruttato per bene qualche falla del gioco gia' evidenziata in precedenza...;)
andreasperelli
10-10-2013, 15:56
Qualcuno mi può chiarire se in questo GTA5 online c'è una qualche forma di coop da giocare con un gruppo ristretto di amici?
crespo80
10-10-2013, 16:20
praticamente al 90% sono solo missioni CO-OP :D
Ancora è da capire bene come organizzare sessioni "private" con chi vuoi tu, di solito il sistema cerca di metterti insieme agli amici o ai componenti della tua crew, ma mi sembra abbastanza random, io ci ho giocato poco perchè ultimamene non mi fa nemmeno connettere ai server...
ieri però non sono riuscito a collegarmi, intorno alle 00:30, mi diceva impossibile accedere alla sessione, immagino che ci siano ancora problemi di server sovraffollati.
Proviamo a organizzare una mezza partita in crew stasera?
Io posso esserci per un paio d'ore, a scelta dalle 22 alle 2
Ti ho visto loggare online ma stavo giocando alla storia, al momento sono troppo preso per passare Online :D :D
Stasera subito dopo cena vediamo di organizzarci qua sul forum :)
Per quanto riguarda le proprietà da acquistare ho cercato velocemente qualche info.
A quanto pare si può comprare solo UNA casa. Inoltre gli appartamenti con garage di dimensioni uguali sono identici, cambia solo la posizione nella mappa ovviamente e il panorama.
Se uno se ne frega di questi due aspetti può benissimo comprare quello da 205k, senza bisogno di spendere di più.
Pare inoltre che se si vuole passare ad uno più caro ti vengano restituiti i soldi spesi nella precedente proprietà applicando però una piccola % che viene trattenuta.
Ma non si potrebbe creare in prima pagina una sorta di vademecum? con informazioni e consigli utili sui vari aspetti del gioco, organizzativi, economici, etc...
Oggi verso le 2330 mi collego :)
bei vecchi tempi quando passavo notti insonne davanti al pc e potevo dormire fino all'ora di pranzo saltando la colazione pranzando direttamente per poi rimetteremi a giocare senza tregua!!!!! :D Adesso ho 3 figli e le uniche due ore che mi sono rimaste sono dalle 2400 alle 0200 ma mi sveglio poi cmq alle 8 tutti giorni, è dura ma per GTA come prima per Diablo faccio volentieri a meno del sonno :D
Qualcuno mi può chiarire se in questo GTA5 online c'è una qualche forma di coop da giocare con un gruppo ristretto di amici?
Puoi giocare con i tuoi amici o con i membri della crew, sia in stanze chiuse private che in public.
andreasperelli
10-10-2013, 16:23
praticamente al 90% sono solo missioni CO-OP :D
Ancora è da capire bene come organizzare sessioni "private" con chi vuoi tu, di solito il sistema cerca di metterti insieme agli amici o ai componenti della tua crew, ma mi sembra abbastanza random, io ci ho giocato poco perchè ultimamene non mi fa nemmeno connettere ai server...
Grazie della risposta, in pratica questo GTA Online ha missioni specifice che si possono fare in coop (tipo RDR). A questo punto penso ci sarà un modo per chiuderlo solo agli amici.
Grazie della risposta, in pratica questo GTA Online ha missioni specifice che si possono fare in coop (tipo RDR). A questo punto penso ci sarà un modo per chiuderlo solo agli amici.
Certamente, basta creare una stanza chiusa ed invitare chi vuoi.
andreasperelli
10-10-2013, 16:40
Grazie a tutti dei chiarimenti :)
yes =D universitario con 18 ore di corso settimanali :D
Beato te!
Io ne faccio 32 a settimana, esco alle 6.30 e torno alle 18.30 tutti i giorni e la sera non ho neanche voglia di accendere l'xbox :asd:
Però magari stasera faccio uno sforzo se c'è un po' di gente che gioca. :D
La missione con i caccia è stata da LOL! :D
Ad inizio missione sai già chi vincerà :asd:
Stasera io dovrei esserci dopo cena, fate sapere e vediamo di creare stanza privata.
Io non ho idea di come si faccia :asd:
O meglio, ieri ho hostato diverse partite e più o meno ho capito il funzionamento degli inviti, invitare solo gli utenti online della crew è una cavolata, bisogna però capire come rendere la stanza solo ad invito.
Ah è meglio che hosti il livello più alto così da poter fare tutti le missioni migliori.
-Mariello-
10-10-2013, 19:13
Ad inizio missione sai già chi vincerà :asd:
Stasera io dovrei esserci dopo cena, fate sapere e vediamo di creare stanza privata.
Io non ho idea di come si faccia :asd:
O meglio, ieri ho hostato diverse partite e più o meno ho capito il funzionamento degli inviti, invitare solo gli utenti online della crew è una cavolata, bisogna però capire come rendere la stanza solo ad invito.
Ah è meglio che hosti il livello più alto così da poter fare tutti le missioni migliori.
Io ci sono pure dopo cena. Ma qui in terronia il "dopo cena" vuol dire alle 22 almeno. :D
Se non erro, dovrebbe esserci l'opzione stanza "aperta/chiusa" o qualcosa del genere per rendere la stanza solo ad invito.
Alexnight
10-10-2013, 19:40
io dovrei loggare tra una mezzoretta :)
Goldenboy81
10-10-2013, 19:48
ragazzi scusate la niubbaggine e l'ot, come si collegano le cuffie alla ps3?
sono turtle beach usb, le ho attaccate alla presa usb, poi sono andato su impostazione accessori --> audio, e le ho settate in entrata ed uscita. se parlo sul mic mi sento ma non sento niente del resto...cosa devo fare!??! :confused: :confused: :confused:
crespo80
10-10-2013, 20:16
prova a vedere se ti è utile questo video
http://www.youtube.com/watch?v=e1TrcxUNfw8
uuna cosa ho da chiedere delle stanze private, degli inviti, amci, crew etc. se qualcuno l'ha capita.
Io ho capito che posso creare una stanza privata con una o più missioni a piacere e invitare chi voglio, anche se in quel momento sta giocando con altri 15 giocatori su un'altra mappa "parallela", verrà catapultato nella mia stanza e, alla fine delle missioni, tornerà nella sua mappa parallela ed io nella mia, è corretto?
Quello che non mi è chiaro è se posso scegliere i giocatori che popolano insieme la stessa mappa!
Cioè se ad esempio posso scegliere altri 15 amici e componenti della crew per scorrazzare sulla mappa, e poi eventualmente selezionarli per le missioni.
crespo80
10-10-2013, 21:52
Cmq al momento ho un grossissimo problema, é da giorni ormai che non mi si collega piú a GTA online, carica per interminabili minuti e poi appare la scritta "tempo per trovare la sessione scaduto", anche se provo ad avviarlo dalla ruota dei personaggi!
mentre gioco il single mi arrivano i vostri avvisi per partecipare alle sessioni, ma dopo che accetto e carica per più di un minuto ritorna con il solito messaggio, oppure nel frattempo la missione è iniziata e mi dice che non posso più entrare, e dopo un minuto compare il messaggio sul tempo scaduto...
Ho letto un pò in giro e sembra che solo a una manciata di utenti dia lo stesso problema dopo la patch 1.03, non vorrei fosse legato alla mia linea fastweb nattata, qualcuno con fastweb può confermare se riesce a collegarsi?
pando811
10-10-2013, 23:16
Dire che ho fatto schifo stasera è poco :asd:
Cmq al momento ho un grossissimo problema, é da giorni ormai che non mi si collega piú a GTA online, carica per interminabili minuti e poi appare la scritta "tempo per trovare la sessione scaduto", anche se provo ad avviarlo dalla ruota dei personaggi!
mentre gioco il single mi arrivano i vostri avvisi per partecipare alle sessioni, ma dopo che accetto e carica per più di un minuto ritorna con il solito messaggio, oppure nel frattempo la missione è iniziata e mi dice che non posso più entrare, e dopo un minuto compare il messaggio sul tempo scaduto...
Ho letto un pò in giro e sembra che solo a una manciata di utenti dia lo stesso problema dopo la patch 1.03, non vorrei fosse legato alla mia linea fastweb nattata, qualcuno con fastweb può confermare se riesce a collegarsi?
Abbiamo notato, tant'è che ogni volta eravamo costretti ad aspettare anche noi che ti desse il messaggio di tempo scaduto :asd:
Prova ad entrare a gioco avviato, nella prima schermata di caricamento.
Io rilancio nuovamente l'invito ad organizzare missioni, le gare possiamo farle con chiunque, le missioni no, capisco che sono noiose la maggior parte (mi auguro che se ne sblocchino di più interessanti), però se organizza qualcuno di livello più alto diventa più divertente.
Nella storia continano a sparirmi le macchine...
Nell'online l'auto che uso di più si è già triplicata... :stordita:
Per la seconda volta la riporto in garage, e ne trovo già un'altra all'interno. :asd:
Goldenboy81
11-10-2013, 08:01
io ieri sera, connessione no fw, ho fatto qualche gara e dm a casacccio e a parte una lagare dove ha laggato per il resto ho giocato tranquillamente. piu che altro al momento non mi è mai capitato di incontrare nessun giocatore umano girovagando a casaccio per la mappa in attesa di eventi...boh :O
Goofy Goober
11-10-2013, 08:15
piu che altro al momento non mi è mai capitato di incontrare nessun giocatore umano girovagando a casaccio per la mappa in attesa di eventi...boh :O
:eek:
a me sempre. ero pure in un negozio di vestiti quando è entrato uno a rapinarlo, e infatti il negozio ha chiuso :stordita:
non ha mi ha nemmeno cacato di striscio, entrato, rapinato, e scappato, io ero li a provarmi vestiti... evidentemente anche se siamo segnalati sulla mappa in certi momenti gli utenti ci scambiano per NPC o altro.
luigimilan94
11-10-2013, 09:30
Salve ragazzi, mi piacerebbe unirmi anche io nelle vostre partite visto che avere dei buoni giocatori online con cui fare le missioni è sempre una lotteria xD ... sono al livello 21, il mio ID PSN è luigimilan94....se avete bisogno di qualcuno, anche per fare gare ecc io ci sono :D
Ah dopo la sessione di ieri sera ho l'impressione che questo online non durerà tanto, almeno per me.
E' strutturato male, molto confusionario e un po' troppo ripetitivo nelle dinamiche. Le missioni svolte finora si sono rivelate estremamente semplicistiche nelle meccaniche, le gare ti diverti, ma ripeterle per giorni e giorni...
In più non ha senso creare le crew se poi non dai un grosso peso a questo elemento. Sfruttato male soprattutto per eventuali guerre tra clan.
Salve ragazzi, mi piacerebbe unirmi anche io nelle vostre partite visto che avere dei buoni giocatori online con cui fare le missioni è sempre una lotteria xD ... sono al livello 21, il mio ID PSN è luigimilan94....se avete bisogno di qualcuno, anche per fare gare ecc io ci sono :D
Leggi le istruzioni per accedere alla crew nel secondo post in prima pagina.
luigimilan94
11-10-2013, 09:57
inviata la richiesta per entrare nella crew :)
ID PSN: luigimilan94
Social Club: luigimilan
inviata la richiesta per entrare nella crew :)
ID PSN: luigimilan94
Social Club: luigimilan
Invito spedito, accettalo e sei dentro.
ieri sera nella gara con gli aerei appena sono cominciati i palazzi ho sentito due o tre botti dietro di me :D
nella gara in bici ho mancato subito la prima rampa e sono arrivato al traguardo spompo...
chi fa da host per la stanza di gioco può scegliere se impostarla aperta o chiusa. Aperta permette a chiunque nel mondo stia cercando di partecipare allo stesso tipo di attività di entrare nella stanza con l'opzione "partecipa". Di solito io setto su chiusa perchè invito componenti della crew, poi amici ed eventualmente utenti della stessa sessione.
per quanto riguarda le sessioni, qualche giorno fa dalla storia offline mi sono collegato online scegliendo l'opzione sessione crew. Una volta dentro ho invitato gli amici della nostra banda e in tre o quattro abbiamo fatto le missioni tranquillamente senza bimbiminkia di mezzo.
si potrebbe far partire la sessione a crew multipla, in cui è possibile scegliere il numero massimo di bande che contemporaneamente partecipano alla mappa, però è limitante nel senso che devi avere tra gli amici contatti che appartengono a crew differenti e invitarceli dentro. Credo sia un sistema per permettere la guerra fra bande organizzata fuori dal gioco, sui forum o nel social club.
Non credo che in una sessione così il server ti butti dentro gente di una crew a caso.
Concordo con Deids sul fatto che le missioni iniziali siano parecchio semplicistiche, però più si avanza di grado e più le missioni si allungano e diventano complicate. Oltretutto si sbloccano modalità nuove come sopravvivenza che non mi sembra facilissima
apocalipse83
11-10-2013, 12:14
Posso essere invitato nella crew?
ne ho una mia, ma siamo dentro in 2 persone, che giocano su 2 piattaforme diverse.. preferisco entrare in una con tanti membri attivi..
ID PSN: geky1983
ID H.U.: Apocalipse83
ID Rockstar: Apocalipse83
Grazie
Per restare in tema... ogni tanto mi compare un messaggio in alto che dice "tizio" ha iniziato una guerra fra bande, ma non capisco cosa sia esattamente...
Goofy Goober
11-10-2013, 12:22
Per restare in tema... ogni tanto mi compare un messaggio in alto che dice "tizio" ha iniziato una guerra fra bande, ma non capisco cosa sia esattamente...
a volte mi è capitato di incrociare per strada una marea di utenti che si ammazzavano a vicenda, proprio in mezzo alla strada, e ne arrivavano altri... e a me non cacavano di striscio anche se passavo li in mezzo a loro...
forse è questa una guerra tra bande?
ieri sera nella gara con gli aerei appena sono cominciati i palazzi ho sentito due o tre botti dietro di me :D
nella gara in bici ho mancato subito la prima rampa e sono arrivato al traguardo spompo...
chi fa da host per la stanza di gioco può scegliere se impostarla aperta o chiusa. Aperta permette a chiunque nel mondo stia cercando di partecipare allo stesso tipo di attività di entrare nella stanza con l'opzione "partecipa". Di solito io setto su chiusa perchè invito componenti della crew, poi amici ed eventualmente utenti della stessa sessione.
per quanto riguarda le sessioni, qualche giorno fa dalla storia offline mi sono collegato online scegliendo l'opzione sessione crew. Una volta dentro ho invitato gli amici della nostra banda e in tre o quattro abbiamo fatto le missioni tranquillamente senza bimbiminkia di mezzo.
si potrebbe far partire la sessione a crew multipla, in cui è possibile scegliere il numero massimo di bande che contemporaneamente partecipano alla mappa, però è limitante nel senso che devi avere tra gli amici contatti che appartengono a crew differenti e invitarceli dentro. Credo sia un sistema per permettere la guerra fra bande organizzata fuori dal gioco, sui forum o nel social club.
Non credo che in una sessione così il server ti butti dentro gente di una crew a caso.
Concordo con Deids sul fatto che le missioni iniziali siano parecchio semplicistiche, però più si avanza di grado e più le missioni si allungano e diventano complicate. Oltretutto si sbloccano modalità nuove come sopravvivenza che non mi sembra facilissima
Prima gara con gli aerei, nausea per tutti i sottosopra che ho dovuto fare :asd:
Seconda gara, partito bene, lo stronzo che non era della nostra crew mi ha danneggiato l'ala per non farmi passare e mi sono schiantato, gara finita -.-
Così come nelle prime gare con la moto che abbiamo fatto, nelle terza sono stato toccato da qualcuno all'inizio e per qualche secondo la moto non accelerava...
In generale le gare non le trovo brutte, ma basta davvero poco per uscire dalla bagarre per i primi posti e a quel punto diventa solo un arrivare al traguardo.
Quando sono diventato host l'ho tenuta chiusa la stanza, aperta solo quando vedevo che tutti quelli della crew si facevano gli affari loro.
Ma piuttosto tu fai parte di un altro clan o sbaglio?
a volte mi è capitato di incrociare per strada una marea di utenti che si ammazzavano a vicenda, proprio in mezzo alla strada, e ne arrivavano altri... e a me non cacavano di striscio anche se passavo li in mezzo a loro...
forse è questa una guerra tra bande?
Forse si, magari e' tipo una sfida fra crew... :)
Ma piuttosto tu fai parte di un altro clan o sbaglio?
sì, sono iscritto a due crew. Una è questa del forum, l'altra,quella attiva, è tra compaesani.
Basta dirlo e affiliamo le lame :read: :D
Pachanga
11-10-2013, 12:55
...oltretutto si sbloccano modalità nuove come sopravvivenza che non mi sembra facilissima
Si,concordo!;)
Fino ad ora le missioni che ho fatto(sono a rango 18)possono essere affrontate benissimo anche da soli con successo ma quelle "sopravvivenza" richiedono,soprattutto con mira manuale,l'aiuto di altri player per essere portate a termine senza impazzire...:D
abellodenonna
11-10-2013, 13:00
Si può giocare in 2 online (doppio pad) ?
:stordita:
Posso essere invitato nella crew?
ne ho una mia, ma siamo dentro in 2 persone, che giocano su 2 piattaforme diverse.. preferisco entrare in una con tanti membri attivi..
ID PSN: geky1983
ID H.U.: Apocalipse83
ID Rockstar: Apocalipse83
Grazie
Come sopra, leggi il secondo post in seconda pagina per accedere alla crew
apocalipse83
11-10-2013, 13:26
Come sopra, leggi il secondo post in seconda pagina per accedere alla crew
Intendi di essere iscritto al socialclub e di mandare la richiesta di invito? l'ho fatto.. ma era richiesto anche di scrivere qui, con i vari nomi in utilizzo.. spero di non aver sbagliato qualcosa..
Intendi di essere iscritto al socialclub e di mandare la richiesta di invito? l'ho fatto.. ma era richiesto anche di scrivere qui, con i vari nomi in utilizzo.. spero di non aver sbagliato qualcosa..
Mi dà errore mandando l'invito, vedi se ti è arrivato comunque come spesso accade.
Se non è arrivato riprovo nelle prossime ore ;)
apocalipse83
11-10-2013, 13:37
Mi dà errore mandando l'invito, vedi se ti è arrivato comunque come spesso accade.
Se non è arrivato riprovo nelle prossime ore ;)
No, purtroppo non mi è arrivato nulla..
Mentre sulla richiesta di invito che ho inviato io, mi resta la scritta "richiesta in sospeso".
Grazie
Goldenboy81
11-10-2013, 13:49
DEIDS è vero quello che hai detto riguardo alle gare, ma secondo me vanno proprio prese con spirito OMICIDA heheheh, dove va fatto un giusto mix di guida e scorrettezze possibili! :ciapet:
io ieri sera ho fatto diverse gare scommettendo SEMPRE SU DI ME, risultato:
gara di moto d'acqua 2°
gara di moto da cross 2°
DM 2°
gara di auto 2°
:ncomment: :nera: :hic: :tapiro: :bsod:
Pachanga
11-10-2013, 13:59
Uhm,qualche problema per me,sono ancora un po' cosi'...:stordita:
Mi spiego:sono entrato,mi son messo in modalita' passiva, e mi stavo preparando ad una missione andando all'Ammunation piu' vicino...
Ho visto che online c'erano praticamente tutti utenti appartenenti a qualche crew...
E son stato gentilmente buttato fuori dalla sessione dietro richiesta degli altri giocatori!:muro:
Ok,fin qui un po' di giramento ma tanto rientro,mi son detto,non c'e' problema...
E invece,appena rimesso piede nel multi mi appare una scritta:sei un antisportivo perche' hai abbandonato un'attivita'(cosa non vera oltretutto)e occhio perche' se lo rifai sarei messo a giocare insieme agli altri bari...:muro:
Inutile dire che 'sta cosa non mi piace per niente,non vorrei che fosse un escamotage da parte di altri player o un errore del gioco per cui,anche si mi faccio i cavoli miei senza dar fastidio a nessuno,vengo esiliato...
Ed ho perso pure dei soldi...
Vedremo se ricapitera'...;)
Goldenboy81
11-10-2013, 14:05
Mi spiego:sono entrato,mi son messo in modalita' passiva, e mi stavo preparando ad una missione andando all'Ammunation piu' vicino...
Ho visto che online c'erano praticamente tutti utenti appartenenti a qualche crew...
E son stato gentilmente buttato fuori dalla sessione dietro richiesta degli altri giocatori!:muro:
Ok,fin qui un po' di giramento ma tanto rientro,mi son detto,non c'e' problema...
E invece,appena rimesso piede nel multi mi appare una scritta:sei un antisportivo perche' hai abbandonato un'attivita'(cosa non vera oltretutto)e occhio perche' se lo rifai sarei messo a giocare insieme agli altri bari...:muro:
Inutile dire che 'sta cosa non mi piace per niente,non vorrei che fosse un escamotage da parte di altri player o un errore del gioco per cui,anche si mi faccio i cavoli miei senza dar fastidio a nessuno,vengo esiliato...
successo anche a me e ad altri...non credo sia un grosso problema :rolleyes:
Dio mio che figata sto gioco... In due giorni ho fatto troppe gare, ne ho beccate un paio che davano tipo 9000€ al primo e in gruppo le abbiamo fatte una 20ina di volte. Ho tirato su 250k ed ho comprato la casa da 237k, il super attico enorme con 10 posti auto! Pazzesco!
Goofy Goober
11-10-2013, 14:07
mmm
quindi si può essere cacciati fuori da una partita in modalità free roam senza aver fatto nulla tra l'altro?
ma che senso ha sta cosa....
Pachanga
11-10-2013, 14:08
successo anche a me e ad altri...non credo sia un grosso problema :rolleyes:
E difatti non lo e'.
Lo diventa se succede un'altra volta e ti ritrovi a giocare solo con i bari senza aver fatto nulla,non credi?;)
crespo80
11-10-2013, 14:09
No, purtroppo non mi è arrivato nulla..
Mentre sulla richiesta di invito che ho inviato io, mi resta la scritta "richiesta in sospeso".
Grazie
Anche a me non permette di invitarti, mi dà lo stesso errore di Deids, dovrai pazientare ancora un pò... d'altronde io sto pazientando da due giorni senza giocare perchè dopo la patch 1.03 non mi fa più collegare all'online...
Ho appena letto che rockstar regalera' 500k$ (ovviamente in gioco :D) a tutti quelli che hanno giocato nel mese di ottobre per scusarsi dei disagi... :)
apocalipse83
11-10-2013, 14:17
Anche a me non permette di invitarti, mi dà lo stesso errore di Deids, dovrai pazientare ancora un pò... d'altronde io sto pazientando da due giorni senza giocare perchè dopo la patch 1.03 non mi fa più collegare all'online...
Nessun problema.. anche perchè sto attendendo maggior stabilità dei server per giocarci un po' più "assiduamente"..
Se tra un paio di giorni vedo che non è cambiato nulla proverò a scrivere nuovamente qui sul forum.
Grazie
Goofy Goober
11-10-2013, 14:17
Ho appena letto che rockstar regalera' 500k$ (ovviamente in gioco :D) a tutti quelli che hanno giocato nel mese di ottobre per scusarsi dei disagi... :)
uh faigo
speriamo bastino poche partite in ottobre perchè in sti giorni sto giocando pochissimo.
in pratica vedendo i prezzi che hanno messo per comprare dollari virtuali è come se regalassero 5-6 euro circa
-Mariello-
11-10-2013, 14:20
Quindi tutti potremo permetterci di acquistare l'appartamento più costosa, giusto?
Goofy Goober
11-10-2013, 14:27
Quindi tutti potremo permetterci di acquistare l'appartamento più costosa, giusto?
suppongo di si... ma non è quello lo scopo finale dell'online credo. e poi, che monotonia tutti ad avere quell'appartamento :asd:
hellrizer
11-10-2013, 14:31
mmm
quindi si può essere cacciati fuori da una partita in modalità free roam senza aver fatto nulla tra l'altro?
ma che senso ha sta cosa....
A me è successo almeno 10 volte e ogni volta al rientro mi da quel messaggio in cui dice che se esco di nuovo da attività in corso verrò considerato un "giocatore scorretto" , sta cosa non la capisco proprio
Goofy Goober
11-10-2013, 14:33
A me è successo almeno 10 volte e ogni volta al rientro mi da quel messaggio in cui dice che se esco di nuovo da attività in corso verrò considerato un "giocatore scorretto" , sta cosa non la capisco proprio
si ma a sto punto ragazzi conviene sempre crearsi una stanza propria e o aspettare che entri gente o invitare gente.
almeno spero che creando una stanza non si possa essere buttati fuori a calci dalla stessa, anche perchè io ho creato la stanza ma nessuno ti obbliga a starci se non ti va :D :stordita:
Pachanga
11-10-2013, 14:50
suppongo di si... ma non è quello lo scopo finale dell'online credo. e poi, che monotonia tutti ad avere quell'appartamento :asd:
A questo punto spero che Rockstar non regali nulla,oppure una cifra simbolica,tipo 10.000 crediti...
Altrimenti si sbilancia completamente il gameplay e non e' il massimo...
Ed io gioco dal primo di Ottobre,per cui ne beneficierei assai...:D
Ci vuole una patch.
Sicuramente nel forum Rockstar qualcuno avra' gia' evidenziato il problema e si correra' ai ripari.
Mi lamenterei pure io ma spiegar bene in inglese cio' che succede non mi risulta semplicissimo...:D
Goofy Goober
11-10-2013, 14:53
A questo punto spero che Rockstar non regali nulla,oppure una cifra simbolica,tipo 10.000 crediti...
Altrimenti si sbilancia completamente il gameplay e non e' il massimo...
Ed io gioco dal primo di Ottobre,per cui ne beneficierei assai...:D
il problema è che ci sono pochi appartamenti comprabili anche se gli interni son sempre gli stessi.
devono aggiungerne e fare in modo che alla fine non sia solo uno quello più appetibile per gli end-gamer, altrimenti dopo del tempo tutti avranno la stessa casa/garage e bazzicheranno sempre nella stessa zona...
io per esempio non vorrei un appartamento in centro, ma una casa fuori città sui monti o cmq nella zona selvaggia della mappa.
Pachanga
11-10-2013, 14:58
il problema è che ci sono pochi appartamenti comprabili anche se gli interni son sempre gli stessi.
devono aggiungerne e fare in modo che alla fine non sia solo uno quello più appetibile per gli end-gamer, altrimenti dopo del tempo tutti avranno la stessa casa/garage e bazzicheranno sempre nella stessa zona...
io per esempio non vorrei un appartamento in centro, ma una casa fuori città sui monti o cmq nella zona selvaggia della mappa.
Si,sarebbe decisamente meglio poterne comprare altri oltre a quelli gia' presenti...
Anche perche,come hai gia' fatto notare,non si sa bene cosa succedera' quando diversi player della stessa sessione possiederanno lo stesso appartamento.
Certo,se si potessero organizzare feste sarebbe il massimo :D ,ma siccome non e' cosi' il rischio e' di avere solo un andirivieni infnito per casa,con conseguente immancabile casino...:D
Goofy Goober
11-10-2013, 15:02
ma siccome non e' cosi' il rischio e' di avere solo un andirivieni infnito per casa,con conseguente immancabile casino...:D
esatto
infatti io sto pensando di puntare a comprare altro lasciando perdere quello che figurativamente è il "migliore".
intanto di avere millemila posti auto mi frega poco, 4 bastano IMHO (uno per auto da corsa super-veloce definitiva, uno per fuoristrada corazzato violento, uno per motocicletta modificata e l'altro per varie ed eventuali...).
tutto il resto è di guadagnato.
DEIDS è vero quello che hai detto riguardo alle gare, ma secondo me vanno proprio prese con spirito OMICIDA heheheh, dove va fatto un giusto mix di guida e scorrettezze possibili! :ciapet:
Sarà che io sono correttissimo, ma alcuni sono proprio stronzi eh :asd:
A prescindere da questo mi riferivo ad altri eventi, sbagli a beccare al mm un checkpoint (mi è capitato di sfiorarlo), ti si blocca il mezzo non si sa perchè (e mi è capitato ieri sera).
Mi auguro valga per tutto il mese di ottobre e non per i primissimi giorni, visto che io ho cominciato a giocare l'altro ieri a parte un tentativo di creazione personaggio andato a vuoto il primo di ottobre.
Nessun problema.. anche perchè sto attendendo maggior stabilità dei server per giocarci un po' più "assiduamente"..
Se tra un paio di giorni vedo che non è cambiato nulla proverò a scrivere nuovamente qui sul forum.
Grazie
I server non hanno più problemi, puoi giocare tranquillamente ;)
Mai capitato, tra l'altro non capisco come sia possibile venir buttati via dalla sessione comune sulla mappa O.o
Nessuno dei giocatori casuali presenti in quella determinata sessione è l'admin. Discorso diverso invece all'interno di una stanza in preparazione per una missione.
Tant'è che se ricordo bene l'antisportività riguarda proprio l'abbandono delle missioni, fin dalla stanza di preparazione.
Ieri il gioco, proprio perchè sono stato sportivo, mi ha regalato 1000 dollari.
stefano76
11-10-2013, 15:18
Siamo sicuri? A me sono spariti 15.000 dollari, me ne sono rimasti 300, l'ho visto adesso dal sito... :muro: però non mi connetto al multi da 2 giorni.
Pachanga
11-10-2013, 15:24
...mai capitato, tra l'altro non capisco come sia possibile venir buttati via dalla sessione comune sulla mappa O.o
Nessuno dei giocatori casuali presenti in quella determinata sessione è l'admin. Discorso diverso invece all'interno di una stanza in preparazione per una missione.
Tant'è che se ricordo bene l'antisportività riguarda proprio l'abbandono delle missioni, fin dalla stanza di preparazione.
Ieri il gioco, proprio perchè sono stato sportivo, mi ha regalato 1000 dollari.
Si,pensavo la stessa cosa...;)
Qui succede comunque,sembra,random,ma non si capisce come e perche',considerato che non si sa come venga gestita con precisione dagli altri player l'espulsione dalla sessione corrente...
Che sia possibile essere accusati di antisportivita' dagli altri anche se non e' vero ma se la maggioranza dice che e' cosi' diventa vero per forza?:D
Boh,vedremo come sara' gestita in futuro la cosa,son curioso...;)
apocalipse83
11-10-2013, 15:37
Siamo proprio sicuri? ieri sera ho tentato invano di connettermi per tutta la sera ma con scarsi risultati.. sempre il solito messaggio di riprovare più tardi e mi ributta nel single.. magari era solo un problema di congestionamento server in orario "di punta", ma non mi sembra che i server siano proprio apposto..
Spero comunque che riuscirò ad entrare nella crew.
Siamo sicuri? A me sono spariti 15.000 dollari, me ne sono rimasti 300, l'ho visto adesso dal sito... :muro: però non mi connetto al multi da 2 giorni.
I soldi che ti segna sul sito sono quelli cash, non è che li hai depositati in banca e non ricordi?
Io ho controllato ora ora e 0 mi segna sul sito e 0 sono quelli cash, tutti gli altri in banca sono li dove li avevo lasciati.
Si,pensavo la stessa cosa...;)
Qui succede comunque,sembra,random,ma non si capisce come e perche',considerato che non si sa come venga gestita con precisione dagli altri player l'espulsione dalla sessione corrente...
Che sia possibile essere accusati di antisportivita' dagli altri anche se non e' vero ma se la maggioranza dice che e' cosi' diventa vero per forza?:D
Boh,vedremo come sara' gestita in futuro la cosa,son curioso...;)
Mah assurdo.
Alcune dinamiche di sto gioco sono misteriose, quanto meno si spera non ci siano già glitch o peggio ancora cheat utilizzati dai nostri cari amici bimbiminchia.
Siamo proprio sicuri? ieri sera ho tentato invano di connettermi per tutta la sera ma con scarsi risultati.. sempre il solito messaggio di riprovare più tardi e mi ributta nel single.. magari era solo un problema di congestionamento server in orario "di punta", ma non mi sembra che i server siano proprio apposto..
Spero comunque che riuscirò ad entrare nella crew.
Tre giorni di gioco perfetto, mai un problema, il peggio di inizio è mese credo sia definitivamente passato.
crespo80
11-10-2013, 15:53
Tre giorni di gioco perfetto, mai un problema, il peggio di inizio mese credo sia definitivamente passato.
Pensa che per me invece il peggio è iniziato proprio adesso visto che non mi fa più nemmeno connettere dopo la patch 1.03 :D mentre prima al massimo perdevo il personaggio.
Persino il primo Ottobre credo di essere riuscito a collegarmi una volta :asd:
in arrivo bonifico da 500.000 dollaroni
qui i dettagli e requisiti http://www.rockstargames.com/newswire/article/51565/grand-theft-auto-online-half-a-million-gta-stimulus-package-this.html
crespo80
11-10-2013, 16:05
affermano che il "bonifico" avverrà in due blocchi da 250k l'uno, il primo la prossima settimana e il secondo a fine mese.
Potrà beneficiarne chiunque abbia giocato almeno una volta nel mese di Ottobre, sia prima che dopo l'annuncio, per qualunque lasso di tempo (io penso che la condizione minima è che si sia creato almeno un personaggio e si sia entrati nella mappa, anche se non si è completata la prima missione di addestramento).
Sempre la prossima settimana, prima del bonifico, uscirà una ulteriore patch 1.04 che dovrebbe correggere i rimanenti problemi, tra cui spero VIVAMENTE rientri anche il mio :cool:
hellrizer
11-10-2013, 16:07
si ma a sto punto ragazzi conviene sempre crearsi una stanza propria e o aspettare che entri gente o invitare gente.
almeno spero che creando una stanza non si possa essere buttati fuori a calci dalla stessa, anche perchè io ho creato la stanza ma nessuno ti obbliga a starci se non ti va :D :stordita:
Mi spiegate con precisione come si fa a creare una stanza propria dove invitare solo chi si vuole? ma tu parli di stanza nel senso di missione/gara o proprio di stanza free mode??
Comunque il problema che dicevo prima (essere sbattuto fuori dalla stanza e accusato di antisportività) me l'ha dato alcune volte in freemode e altre volte al momento di entrare in una stanza dopo aver finito una missione/gara , però giocavo solo con amici o membri della crew qui del forum quindi dubito che siano stati loro ad accusarmi e farmi sbattere fuori, è proprio un problema del gioco a quanto pare.
Mi spiegate con precisione come si fa a creare una stanza propria dove invitare solo chi si vuole?
dalla modalità storia offline te la so spiegare con i tasti ps3
start per il menù di pausa
l1 o r1 per spostarsi su online
x per entrare nel quadro
avvia sessione privata
stefano76
11-10-2013, 17:04
I soldi che ti segna sul sito sono quelli cash, non è che li hai depositati in banca e non ricordi?
Io ho controllato ora ora e 0 mi segna sul sito e 0 sono quelli cash, tutti gli altri in banca sono li dove li avevo lasciati.
Mmm ah si, allora può essere! Dopo controllo, grazie. ;)
ieri sera ho gareggiato e fatto qualche deathmatch con qualcuno di voi. Provabilmente sta sera dopo le 21 ci sarò nuovamente, in caso invitatemi
Mi hanno ucciso 9 volte in 5 minuti -.-'
Sono capitato in una sessione con l'inferno.
Bellissima la modalità passiva, uno che non mi aveva ucciso non è riuscito a farmi niente, uno che invece già l'aveva fatto 5 volte (e l'avevo ucciso pure io per vendetta), mi ha investito e poi finito a colpi di mitra.
Il tutto mi è costato 18k, 2 ore di gioco, odio forte!
-Mariello-
11-10-2013, 19:28
Mi hanno ucciso 9 volte in 5 minuti -.-'
Sono capitato in una sessione con l'inferno.
Bellissima la modalità passiva, uno che non mi aveva ucciso non è riuscito a farmi niente, uno che invece già l'aveva fatto 5 volte (e l'avevo ucciso pure io per vendetta), mi ha investito e poi finito a colpi di mitra.
Il tutto mi è costato 18k, 2 ore di gioco, odio forte!
:D
Allora per stasera? Riusciamo a fare qualche partitina?
Potremmo provare qualche deatmatch, qualche missione e sopravvivenza, anche se per quest'ultima, secondo me, è meglio aspettare di aver sbloccato qualche arma migliore della pistola o il mitra....
Allora per stasera? Riusciamo a fare qualche partitina?
Potremmo provare qualche deatmatch, qualche missione e sopravvivenza, anche se per quest'ultima, secondo me, è meglio aspettare di aver sbloccato qualche arma migliore della pistola o il mitra....
Io ci sono, orario?
Per la sopravvivenza se siamo in 4 e organizzati ci possiamo provare.
Deathmatch l'ho provato, ma è abbastanza noioso, soprattutto è da capire se mette nella stessa partita giocatori con la mira manuale e automatica, se è così non ha alcun senso farli.
Per le missioni ovviamente approvo alla grande.
-Mariello-
11-10-2013, 19:41
Io ci sono, orario?
Deathmatch l'ho provato, ma è abbastanza noioso, soprattutto è da capire se mette nella stessa partita giocatori con la mira manuale e automatica, se è così non ha alcun senso farli.
Al solito, dopo le 22. :)
Proviamo anche sta sopravvivenza. Ne ho fatte un paio pomeriggio, siamo arrivati solo alla 4° (ma eravamo in due). :D
Il "problema" è che le missioni possiamo farle in 4 al massimo, quindi se siamo di più, ma ne dubito, dovremo dividerci.
pando811
11-10-2013, 20:04
Al solito, dopo le 22. :)
Proviamo anche sta sopravvivenza. Ne ho fatte un paio pomeriggio, siamo arrivati solo alla 4° (ma eravamo in due). :D
Il "problema" è che le missioni possiamo farle in 4 al massimo, quindi se siamo di più, ma ne dubito, dovremo dividerci.
Se riesco più tardi mi unisco anche io, magari riesco a giocare meglio di ieri :asd:
-Mariello-
11-10-2013, 20:32
Se riesco più tardi mi unisco anche io, magari riesco a giocare meglio di ieri :asd:
Ma va, sei andato alla grande! :D
Io ci sono, orario?
ci sono da ora
ciao a tutti,
potete iscrivermi alla Crew? Grazie
nick HWU: Zaphod
nick Social Club: Zaphod_ITA
nick LIVE: Zaphod ITA
ciao a tutti,
potete iscrivermi alla Crew? Grazie
nick HWU: Zaphod
nick Social Club: Zaphod_ITA
nick LIVE: Zaphod ITA
Anche per te come l'altro utente ieri.
Provato ora ora a mandare invito, ma dà sempre errore. Vedi se è arrivato lo stesso.
Ma quando potrò cominciare a vendere auto senza avere un ordine preciso da Simeon?
Aggiungo nuove info.
1) Quella piccola % di cui parlavo ammonta appena a 50 :asd: Quindi quando compri una nuova proprietà ti viene restituito il 50% della spesa per la precedente.
2) Garage o appartamento vengono considerati allo stesso modi, quindi si può essere proprietari una sola proprietà, che sia garage o appartamento.
3) In realtà pare che gli appartamenti più costosi non siano tutti uguali. Quello da 205k al momento è il più vantaggioso, ma in quelli da 300k in su c'è la lavagna per l'organizzazione delle rapine, feature che dovrebbe essere inserita nei prossimi dlc previsti.
-Mariello-
12-10-2013, 09:16
Ieri sera eravamo in tantissimi, molto attiva la crew, davvero! :rolleyes: :asd:
Non avete idea quante risate mi sono fatto con quella missione di Trevor...Ero con le lacrime! :asd:
Devo essere sincero, secondo me è organizzato male questo online, molto più funzionale quello di RDR (dove decidevi cosa fare con tutta la brigata e a ripetizione facevi solo quel genere di attività).
Qui rischi di fare solo gare o deathmatch; per scegliere una missione, l'unico modo è uscire, andare in freemode e cominciare una missione e po rifare gli inviti...
Anche per te come l'altro utente ieri.
Provato ora ora a mandare invito, ma dà sempre errore. Vedi se è arrivato lo stesso.
Nessuna notifica sul Social Club; Se cerco la crew mi dice "richiesta in sospeso"
Inviti spediti ad apocalipse83 e a Zaphod, basta impostare la lingua del sito in inglese e si risolvono i problemi
Ieri sera eravamo in tantissimi, molto attiva la crew, davvero! :rolleyes: :asd:
Non avete idea quante risate mi sono fatto con quella missione di Trevor...Ero con le lacrime! :asd:
Devo essere sincero, secondo me è organizzato male questo online, molto più funzionale quello di RDR (dove decidevi cosa fare con tutta la brigata e a ripetizione facevi solo quel genere di attività).
Qui rischi di fare solo gare o deathmatch; per scegliere una missione, l'unico modo è uscire, andare in freemode e cominciare una missione e po rifare gli inviti...
Siamo pochissimi online della crew e praticamente sempre gli stessi, a che serve averla creata :asd:
Le tue impressioni sono uguali alle mie come avevo spiegato ieri, tantissimi eventi, ma la solfa è sempre quella e purtroppo organizzare missioni (la modalità che dovrebbe essere il cardine dell'online) è una gran rottura.
Nessuna notifica sul Social Club; Se cerco la crew mi dice "richiesta in sospeso"
Inviti spediti ad apocalipse83 e a Zaphod, basta impostare la lingua del sito in inglese e si risolvono i problemi
.
ok, fatto, dovrei essere dentro ;)
-Mariello-
12-10-2013, 10:07
Siamo pochissimi online della crew e praticamente sempre gli stessi, a che serve averla creata :asd:
Le tue impressioni sono uguali alle mie come avevo spiegato ieri, tantissimi eventi, ma la solfa è sempre quella e purtroppo organizzare missioni (la modalità che dovrebbe essere il cardine dell'online) è una gran rottura.
Bisogna fare una prova.
Dobbiamo mettere i "non mi piace" ogni volta che terminiamo una gara, magari ci vengono proposti eventi diversi. D'altronde anche in R* avevano detto che ci venivano proposte attività in base alle nostre preferenze.
Goofy Goober
12-10-2013, 10:09
ieri sono uscito altrimenti c'ero per una partita..
purtroppo non c'è nessuno che gioca in orari più umani in settimana, intendo prima delle 22-23, per chi lavora con sveglia presto al mattino, come me, giocare dopo quell'ora è deleterio...
ieri sera mi son collegato quando sono rientrato verso le 4 ma non ho trovato nessuno :D
già peccato che quella missione non l'abbiamo completata. Quella di far scoppiare i veicoli della polizia.
-Mariello-
12-10-2013, 10:23
ieri sono uscito altrimenti c'ero per una partita..
purtroppo non c'è nessuno che gioca in orari più umani in settimana, intendo prima delle 22-23, per chi lavora con sveglia presto al mattino, come me, giocare dopo quell'ora è deleterio...
ieri sera mi son collegato quando sono rientrato verso le 4 ma non ho trovato nessuno :D
Orari umani dalle 22 alle 24 come ti pare? :D Io posso giocare a quell'ora.
A che ora ti svegli la mattina? :stordita:
già peccato che quella missione non l'abbiamo completata. Quella di far scoppiare i veicoli della polizia.
Quella missione è un delirio! Si dovrebbe essere almeno in 4. E forse sarebbe meglio farla avendo qualche arma pesante in più. Solo con il mitra e quelle due granate è quasi impossibile.
Quella missione è un delirio! Si dovrebbe essere almeno in 4. E forse sarebbe meglio farla avendo qualche arma pesante in più. Solo con il mitra e quelle due granate è quasi impossibile.
appunto anche se ci eravamo quas
crespo80
12-10-2013, 10:39
Anche io sono in lacrime, ma perchè non posso ancora accedere al gioco.... AAAAAAARGH! Che si sbrighino a tirare fuori sta 1.04 :D
pando811
12-10-2013, 11:19
Ho provato ad entrare in partita eravate al completo :(
-Mariello-
12-10-2013, 11:37
Ho provato ad entrare in partita eravate al completo :(
Purtroppo per le missioni e le sopravvivenze il limite è di 4.
Poi però ti abbiamo invitato per una garetta, ma non ti sei aggregato.:fagiano:
Goofy Goober
12-10-2013, 12:51
sono semi-umani :D
mi sveglio alle 5.30 o 6.00, mai più tardi... alla sera però arrivo alle 17 e 30 a casa di solito, quindi spesso gioco un po' a quell'ora, e poi dopo cena fino alle 23 max appunto, poi a nanna altrimenti il giorno dopo sono un ameba :stordita:
-Mariello-
12-10-2013, 13:16
sono semi-umani :D
mi sveglio alle 5.30 o 6.00, mai più tardi... alla sera però arrivo alle 17 e 30 a casa di solito, quindi spesso gioco un po' a quell'ora, e poi dopo cena fino alle 23 max appunto, poi a nanna altrimenti il giorno dopo sono un ameba :stordita:
Di solito il pomeriggio riesco a fare qualche partita, ma è più sicuro di sera.
Beh certo, svegliandoti a quell'ora, capisco che giocare dopo le 23 diventa un problema.
Io mi sveglio alle 7:45. :p
ahahahhaah
non so se fosse un bug o se il personaggio con la droga sia scappato su per il sentiero, sta di fatto che non si capiva dove fosse e come raggiungerlo. Solo dopo aver intravisto il sentierino lo abbiamo trovato. Due veicoli dispersi e non so quanto tempo per completarla.
Mi sono sorpreso a fine missione di leggere Deids ancora presente e addirittura tu come spettatore :D
Però Deids 5k se li è intascati, al valore :O
-Mariello-
12-10-2013, 14:13
ahahahhaah
non so se fosse un bug o se il personaggio con la droga sia scappato su per il sentiero, sta di fatto che non si capiva dove fosse e come raggiungerlo. Solo dopo aver intravisto il sentierino lo abbiamo trovato. Due veicoli dispersi e non so quanto tempo per completarla.
Mi sono sorpreso a fine missione di leggere Deids ancora presente e addirittura tu come spettatore :D
stasera se ci siete su xbox live facciamo una bella serata di crew =D
Al valore sì, sai che pazienza ad aspettare tutto quel tempo senza far niente? :cry:
Maledetti che corrono a velocità folli per le campagne -.-
pando811
12-10-2013, 14:56
Purtroppo per le missioni e le sopravvivenze il limite è di 4.
Poi però ti abbiamo invitato per una garetta, ma non ti sei aggregato.:fagiano:
Eh ho visto ma ero preso con una missione principale abbastanza divertente :D ci rifaremo dai
Goofy Goober
12-10-2013, 15:39
prima giocando con deids e mariello ho notato che se ci si unisce a una stanza che ha giocatori con impostazioni di mira diverse dalle proprie costringe a cambiarla :muro: :muro:
io uso sempre la mira tradizionale, e infatti con quella normale non riuscivo a giocare quasi :fagiano:
Ecco come Mariello riduce la mia povera auto
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/3827/zWaM0qgTJk2CMsuNXm0SmQ/0_0.jpg
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/0190/cXeLdr37GkmqLn55V1iUmg/0_0.jpg
Non te la faccio guidare più :cry:
-Mariello-
12-10-2013, 16:39
Dai, però siamo scappati! Eravamo in una situazione difficile. :D
Pachanga
12-10-2013, 19:38
...siamo pochissimi online della crew e praticamente sempre gli stessi, a che serve averla creata:asd:
Io,proprio perche' non posso prendermi un impegno che probabilmente non riuscirei a mantenere,preferisco non aver vincoli...;)
Ma capisco che sulle ali dell'entusiasmo tanti vorrebbero far parte della crew ma poi non ci stanno dentro...:D
...quella missione è un delirio! Si dovrebbe essere almeno in 4. E forse sarebbe meglio farla avendo qualche arma pesante in più. Solo con il mitra e quelle due granate è quasi impossibile.
Ho provato a farla da solo con mira manuale...
Tragicomica...:D
Sono arrivato alla quarta fase,quella in cui bisogna distruggere i veicoli antisommossa...
Voi a che punto siete giunti?
Quante fasi ci sono?:)
Goofy Goober
13-10-2013, 08:49
ho mandato un po' di richieste amico PSN :D
a goldenboy chiedo se è arrivata, perchè l'avevo mandata una settimana fa e non ha più accettato :cry:
Susanoo78
13-10-2013, 16:59
a goldenboy chiedo se è arrivata, perchè l'avevo mandata una settimana fa e non ha più accettato :cry:
io ho già accettato
raggiunto il livello 25 mi è apparso il furgone portavalori in giro per la mappa. è anche segnalato da un'icona. 5.000
ragazzi sono arrivato al lv 35... ci sono gare che danno un sacco di soldi (10000) e molti RP, e durano veramente poco... però non mi è chiara una cosa... le missioni dei personaggi di GTA 5 (gerald, lester, ron ecc.ecc.) si devono fare per "sbloccarne altre" o alcune posso saltarle? A volte non riesco proprio ad ultimarle sono difficili
Da stasera ci gioco anch'io sul live :)
Chi c é della crew che gioca la sera dalle 21 circa? Stasera mi sono fatto qualche partita con lorix, ma eravamo solo noi due a darcele di santa ragione :D
Iscritto alla crew ;)
Nick Social: Gelox15
Nick Psn: jonnycombat
Io ieri sera non riuscivo a connettermi, mi diceva server non disponibili... :mad:
Ieri sera missione favolosa con Mariello, Il-Mago e un suo amico.
2 ore nette per 3 tentativi (di cui i primi due durati 15 minuti) e non abbiamo concluso niente :asd:
E mica abbiamo capito come superarla :asd:
Iscritto alla crew ;)
Nick Social: Gelox15
Nick Psn: jonnycombat
Invito spedito.
Ma non si può rivendere un'auto acquistata?
Ho fatto la cavolata di comprare la Tesla, ma è inutilizzabile in quanto basta passare su un granello di sabbia che decolla. e se è anche solo lievemente danneggiata saltella anche sull'asfalto liscio. :muro:
Goofy Goober
14-10-2013, 09:19
Le auto le vendi al los santos custom ma ti danno uno sputo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Le auto le vendi al los santos custom ma ti danno uno sputo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Dal meccanico mi dice che non posso rivendere auto dal valore superiore a 50k...
crespo80
14-10-2013, 09:30
Dal meccanico mi dice che non posso rivendere auto dal valore superiore a 50k...
allora distruggila quel tanto che basta per farne scendere il valore :O ... :asd:
Goldenboy81
14-10-2013, 09:38
ok grazie, appena accedo online la accetto! è che sono stato qualche giorno lontano e per lo piu ho giocato la storia!!
ti addo in serata allora!! ;)
Goofy Goober
14-10-2013, 09:40
è vero, mi ero scordato questo particolare :D
le auto allora è meglio provarle in mod storia....
ok grazie, appena accedo online la accetto! è che sono stato qualche giorno lontano e per lo piu ho giocato la storia!!
ti addo in serata allora!! ;)
:mano:
è vero, mi ero scordato questo particolare :D
le auto allora è meglio provarle in mod storia....
:mano:
In mod storia era una delle mie preferite, ma non avevo calcolato il fatto che nelle gare non ce n'è uno che giochi pulito, percui alla prima bottarella che ti danno cominci a saltare come una cavalletta. :muro:
Goofy Goober
14-10-2013, 10:06
In mod storia era una delle mie preferite, ma non avevo calcolato il fatto che nelle gare non ce n'è uno che giochi pulito, percui alla prima bottarella che ti danno cominci a saltare come una cavalletta. :muro:
farle col fuoristrada corazzato le gare? :asd:
peccato che gli eventi siano mono-classe...
ho provato ad usare la Khameleon nelle gare online ma non è sto granchè di mezzo per essere il veicolo esclusivo per l'online della collector.
p.s.
strano che online non abbia ancora visto nessuno girare col Rhino sparando a destra e manca.
farle col fuoristrada corazzato le gare? :asd:
peccato che gli eventi siano mono-classe...
ho provato ad usare la Khameleon nelle gare online ma non è sto granchè di mezzo per essere il veicolo esclusivo per l'online della collector.
p.s.
strano che online non abbia ancora visto nessuno girare col Rhino sparando a destra e manca.
Forse perchè al tuo lv non è ancora sbloccato...
Io ieri mi sono divertito a fare il cacciatore di taglie con l'elicotter buzzard, non era facile in quanto stranamente il sistema di puntamento dei missili non punta i giocatori, ma un paio sono riusciti a ucciderli.
Però il gioco mi accusava di antisportività dato che ovviamente coi missili facevo saltare anche la loro macchina... :stordita:
comunque trovo molto positivo che per sbloccare i vari pezzi delle auto, come motore ecc, bisogna vincere le gare online!!
sarebbe stato brutto che potevi subito comprarti tutti i potenziamenti ecc
Ma mi spieghi come diavolo fate a fare tutti sti soldi?
Io sono a lv 60 ma è già tanto se sono riuscito a comprarmi una casetta, prima qualche gara riuscivo a vincerla, ma ora usano tutti auto straelaborate, e io non ho nemmeno i soldi per comprarmela una supercar, figuriamoci elaborarla. :doh:
Solo con le moto vinco quasi sempre grazie alla mia Akuma elaborata. :)
apocalipse83
14-10-2013, 10:30
Accettato l'invito alla crew.. finalmente sono dentro!!
Stase ci sarò anche io (ps3), per giocare un po' assieme..
Ma c'è un modo per creare o partecipare ad una stanza (freemode) composta solo da membri della crew?
Per conferma :)
Forum: fras78
Social: _Alkir_
Xboxlive: Alkir
2 ore nette per 3 tentativi (di cui i primi due durati 15 minuti) e non abbiamo concluso niente :asd:
ieri sì, è stata epica. Roba da annali. Mezz'ora per trovare un elicottero, un'altra mezz'ora per impossessarsene senza distruggerlo :D
secondo me avevamo già allertato tutta la villetta una delle volte che ci siamo avvicinati in auto. Se come prima cosa cerchiamo un elicottero e ci buttiamo sul tetto penso che troveremo le guardie non allertate. Servirebbe anche avere almeno un'arma col silenziatore
ieri sì, è stata epica. Roba da annali. Mezz'ora per trovare un elicottero, un'altra mezz'ora per impossessarsene senza distruggerlo :D
secondo me avevamo già allertato tutta la villetta una delle volte che ci siamo avvicinati in auto. Se come prima cosa cerchiamo un elicottero e ci buttiamo sul tetto penso che troveremo le guardie non allertate. Servirebbe anche avere almeno un'arma col silenziatore
Ma quella di Martin che ti dice di ammazzare la tizia nella villa e ti consiglia di paracadutarti?
Io ci sono arrivato normalmente in auto e ho fatto fuori tutti senza grossi problemi. :asd:
Anche perchè di solito se realmente ti serve un velivolo ti dice anche dove andarlo a prendere.
Oggi pomeriggio gioca qualcuno?
Goofy Goober
14-10-2013, 11:16
Ma mi spieghi come diavolo fate a fare tutti sti soldi?
Io sono a lv 60 ma è già tanto se sono riuscito a comprarmi una casetta, prima qualche gara riuscivo a vincerla, ma ora usano tutti auto straelaborate, e io non ho nemmeno i soldi per comprarmela una supercar, figuriamoci elaborarla. :doh:
Solo con le moto vinco quasi sempre grazie alla mia Akuma elaborata. :)
ha "farmato" il gioco i primi giorni di online quando si potevano fare missioni a raffica una dietro l'altra... missioni che poi hanno nerfato e hanno anche tolto la possibilità di farmarle di continuo le missioni in poco tempo l'una dall'altra.
cmq entro fine di questa settimana per chi ha giocato dall'inizio arriveranno 250.000 dollari, e successivamente altri 250.000
Per conferma :)
Forum: fras78
Social: _Alkir_
Xboxlive: Alkir
Invito spedito
Ma quella di Martin che ti dice di ammazzare la tizia nella villa e ti consiglia di paracadutarti?
Io ci sono arrivato normalmente in auto e ho fatto fuori tutti senza grossi problemi. :asd:
Anche perchè di solito se realmente ti serve un velivolo ti dice anche dove andarlo a prendere.
Oggi pomeriggio gioca qualcuno?
Si, ma poi arriva la polizia con infiniti uomini e mezzi e uscire di là vivi è praticamente impossibile.
Secondo me si sono infastiditi a prescindere :asd:
Se siamo in 4, ci organizziamo in 3 irrompono e fanno strage e nel mentre il 4° atterra in villa con un elicottero e poi ce la giochiamo scappando via, semafori permettendo :asd:
Comunque oramai ho giocato 2 giorni e 21 ore a GTA online e fatto centinaia di gare, e non ho MAI incontrato un Italiano per caso.
Tanti tedeschi, francesi, spagnoli e americani, qualche russo, ma italiani mai.
Possibile che siamo così pochi?
Si, ma poi arriva la polizia con infiniti uomini e mezzi e uscire di là vivi è praticamente impossibile.
Basta arrampicarsi su una collina e stare lontani dalle strade, se c'è un'elicottero trovare un posto coperto, non ho mai avuto problemi a seminare la polizia, salvo qualche botta di sfiga che mi incastravo da qualche parte.
Comunque oramai ho giocato 2 giorni e 21 ore a GTA online e fatto centinaia di gare, e non ho MAI incontrato un Italiano per caso.
Tanti tedeschi, francesi, spagnoli e americani, qualche russo, ma italiani mai.
Possibile che siamo così pochi?
Basta arrampicarsi su una collina e stare lontani dalle strade, se c'è un'elicottero trovare un posto coperto, non ho mai avuto problemi a seminare la polizia, salvo qualche botta di sfiga che mi incastravo da qualche parte.
Il problema non è seminare, quello è semplicissimo, ma uscire dalla villa.
Vieni circondato, ogni uscita è bloccata e le siepi che circondano il giardino non sono scavalcabili. Per quanti poliziotti uccidi ne arrivano sempre altri.
-Mariello-
14-10-2013, 12:21
:rotfl:
Ma poi non ho capito una cosa. Siete arrivati a Sandy shores e non c'era più l'elicottero?
:rotfl:
Ma poi non ho capito una cosa. Siete arrivati a Sandy shores e non c'era più l'elicottero?
Ti sei perso le parti migliori.
L'elicottero non atterrava mai, io mi sono fatto il viaggio fino all'hangar di Trevor sperando di trovare l'elicottero. Solo polvere c'era :asd:
A Sandy shores finalmente stava atterrando e Il-Mago pensando bene di agevolare la discesa (mancavano si e no 2 metri) spara al pilota, risultato elicottero caduto da quell'altezza ed esploso XD
Finalmente ne ruba un altro e in attesa che il suo amico seminasse per la settordicesima volta la polizia liscia un semaforo e non si sa come parcheggia proprio sotto. Abbiamo dovuto aspettare l'amico che abbattesse con l'auto il semaforo per evitare incidenti esplosivi.
Per finire saliamo in aria sopra la villa, il suo amico sbaglia a lanciarsi e non ho capito che fine ha fatto, se si è schiantato o è stato fatto fuori. Mi sono lanciato io, ma anche nel mio caso abbattuto dal servizio di sicurezza mentre ero ancora in fase di discesa.
1 ora e mezza di risate XD
Quando si è professionisti d'altronde :cool:
-Mariello-
14-10-2013, 13:12
Ti sei perso le parti migliori.
L'elicottero non atterrava mai, io mi sono fatto il viaggio fino all'hangar di Trevor sperando di trovare l'elicottero. Solo polvere c'era :asd:
A Sandy shores finalmente stava atterrando e Il-Mago pensando bene di agevolare la discesa (mancavano si e no 2 metri) spara al pilota, risultato elicottero caduto da quell'altezza ed esploso XD
Finalmente ne ruba un altro e in attesa che il suo amico seminasse per la settordicesima volta la polizia liscia un semaforo e non si sa come parcheggia proprio sotto. Abbiamo dovuto aspettare l'amico che abbattesse con l'auto il semaforo per evitare incidenti esplosivi.
Per finire saliamo in aria sopra la villa, il suo amico sbaglia a lanciarsi e non ho capito che fine ha fatto, se si è schiantato o è stato fatto fuori. Mi sono lanciato io, ma anche nel mio caso abbattuto dal servizio di sicurezza mentre ero ancora in fase di discesa.
Where GTA Online happens!
Goldenboy81
14-10-2013, 14:56
io per ora, nelle mie pochissime ore di online, ho capito solo una cosa: se invito io a CHIUNQUE, crew, stesso liv, causali ecc non riesco mai a formare mai un gruppo per niente, se mi arriva un invito o mi infilo, si gioca...boh :stordita:
ieri sera ho creato il mio personaggio e ho giocato con en3a... carino dai, soprattutto le missioni un pelo piu' complesse dove devi recuperare i carichi di droga e roba simile, gli inseguimenti per riprendersi il maltolto sono fenomenali! :D
io per ora, nelle mie pochissime ore di online, ho capito solo una cosa: se invito io a CHIUNQUE, crew, stesso liv, causali ecc non riesco mai a formare mai un gruppo per niente, se mi arriva un invito o mi infilo, si gioca...boh :stordita:
Idem, se non ci sono i miei 2 amici in real che giocano, o gioco da solo o faccio le missioni degli altri, trovare qualcuno che entri nelle mie è praticamente impossibile.. :doh:
Mi dovrò cercare uma crew un po più attiva, tanto anche in HWUP nessuno ha mai risposto ad una mia chiamata.
crespo80
14-10-2013, 19:52
nemmeno creando la stanza privata riuscite a giocare tra di voi?
Idem, se non ci sono i miei 2 amici in real che giocano, o gioco da solo o faccio le missioni degli altri, trovare qualcuno che entri nelle mie è praticamente impossibile.. :doh:
Mi dovrò cercare uma crew un po più attiva, tanto anche in HWUP nessuno ha mai risposto ad una mia chiamata.
Mai ricevuta una richiesta da te.
Io, Mariello e Il-Mago siamo in game praticamente ogni sera e se c'è organizzazione da parte della crew non rifiutiamo mai :)
Invito spedito
Secondo me si sono infastiditi a prescindere :asd:
Se siamo in 4, ci organizziamo in 3 irrompono e fanno strage e nel mentre il 4° atterra in villa con un elicottero e poi ce la giochiamo scappando via, semafori permettendo :asd:
dico la mia: due irrompono con i silenziatori come diversivo, uno si butta col paracadute sul tetto per la foto e il quarto rimane in elicottero e raccatta tutti per la fuga aerea
:fiufiu: Ti sei perso le parti migliori.
stava giocando mio cugino :fiufiu:
dico la mia: due irrompono con i silenziatori come diversivo, uno si butta col paracadute sul tetto per la foto e il quarto rimane in elicottero e raccatta tutti per la fuga aerea
Mi sa che non serve, lo stealth in questo gioco non funziona a parte le missione studiate apposta per quello...
Capita di puntare un fucile da cecchino su un tetto a KM di distanza e il tizio ti vede lo stesso!
Se poi riesci ad ucciderne uno anche se hai il silenziatore scatta subito l'allarme.
Se stasera ci siete proviamo insieme. :)
Non sono convinto dell'utilità di quello in paracadute.
Se irrompi dentro hai già aizzato le guardie e quindi le devi eliminare, quello in paracadute toglie potenza di fuoco ed è alla totale mercé dei colpi dal basso (come mi è capitato ieri).
Comunque stasera ci sono dalle 23 :)
Vabbeh mi son rotto di sprecare le mie serate a guardare una dannatissima schermata nella vana speranza che entri qualcuno per fare le missioni! :muro: :incazzed:
Milioni di copie vendute e possibile che non si riesca a trovare nessuno con cui giocare?
Meno male che ho il PC davanti per cazzeggiare nel frattempo altrimenti sarei stato ore li col pad in mano ad aspettare senza fare assolutamente nulla!
Speriamo che su PC la situazione migliori perchè qui è veramente tragica, solo bimbiminkia che si massacrano a vicenda inutilmente in free mode e nessuno che faccia mai una stramaledettissima missione! :mad:
Stasera ero di cazzeggio e non sono stato connesso molto.
Ci organizziamo domani (anche perchè non avevo realizzato che giustamente in gioco si ha il nick psn e non quello del social, per questo non ti avevo riconosciuto :asd:).
cicca_91
15-10-2013, 07:53
Ieri sera ho iniziato anche io, anche se aspettavo di completare tutta la storia offline, mi sono unito alla crew anche su console.. ho fatto alcune missioni e deathmatch e gare ma mi sembra che non ci fosse nessuno della crew.
Schiacciando la freccia in giu si vede la lista utenti giusto? e quelli della crew sono indicati con la C?? inoltre non ho capito come sono indicati sulla mappa i giocatori della crew. :D
ieri sera finalmente anche io ho iniziato, sto andando avanti con il tutorial, stasera credo che inizierò a divertirmi :)
Vabbeh mi son rotto di sprecare le mie serate a guardare una dannatissima schermata nella vana speranza che entri qualcuno per fare le missioni! :muro: :incazzed:
Milioni di copie vendute e possibile che non si riesca a trovare nessuno con cui giocare?
Meno male che ho il PC davanti per cazzeggiare nel frattempo altrimenti sarei stato ore li col pad in mano ad aspettare senza fare assolutamente nulla!
Speriamo che su PC la situazione migliori perchè qui è veramente tragica, solo bimbiminkia che si massacrano a vicenda inutilmente in free mode e nessuno che faccia mai una stramaledettissima missione! :mad:
bah, appena finisco il single-player spulciato bene bene la mia copia va su eBay e tanti saluti...
Ho ricevuto i tuoi inviti, scusa se non ho joinato stavo finendo la storia da stasera vengo online ;)
Pako
Quando non trovi nessuno che logga la tua stanza basta fare partita veloce dal telefono, ti trova una partita in pochi secondi.
Ieri sera ho iniziato anche io, anche se aspettavo di completare tutta la storia offline, mi sono unito alla crew anche su console.. ho fatto alcune missioni e deathmatch e gare ma mi sembra che non ci fosse nessuno della crew.
Schiacciando la freccia in giu si vede la lista utenti giusto? e quelli della crew sono indicati con la C?? inoltre non ho capito come sono indicati sulla mappa i giocatori della crew. :D
Si vede la lista utenti in quella sessione di gioco.
Ma le sessioni sono praticamente infinite, non tutti i giocatori sono nella stessa, se no ci sarebbe una densità che manco a Mumbai.
E' possibile però raggiungere altri della crew nella loro sessione, non so come, ma Il-Mago mi raggiunge sempre (dubito capitiamo per caso sempre nella stessa).
Organizzando eventi c'è anche la possibilità di invitare tutti quella della crew in quel momento online.
cicca_91
15-10-2013, 09:26
Si vede la lista utenti in quella sessione di gioco.
Ma le sessioni sono praticamente infinite, non tutti i giocatori sono nella stessa, se no ci sarebbe una densità che manco a Mumbai.
E' possibile però raggiungere altri della crew nella loro sessione, non so come, ma Il-Mago mi raggiunge sempre (dubito capitiamo per caso sempre nella stessa).
Organizzando eventi c'è anche la possibilità di invitare tutti quella della crew in quel momento online.
Ah ok, allora aspetterò i vostri inviti :D :D :D
non so come, ma Il-Mago mi raggiunge sempre (dubito capitiamo per caso sempre nella stessa).
avvio il gioco in modalità storia, poi entro on-line in una sessione a caso, solo una volta collegato scelgo dal menù di pausa di raggiungere un amico o un compagno di crew. Io e te siamo nella stessa crew, anche se la mia attiva è un'altra al momento. Oltre a essere amici sul psn
Per quanto riguarda la missione io sono quasi sicuro che le guardie ti stessero sparando già mentre eri in volo perchè le avevamo allertate e messe in guardia prima, mentre facevamo i giri intorno alla villetta per controllare se ci fossero punti deboli. In quei frangenti avevo notato sulla minimappa che le guardie erano diventate pallini rossi, quindi attive. Se ci si paracaduta subito senza avvicinarsi alla villa non credo si possa essere notati.
Goldenboy81
15-10-2013, 10:02
anche se con ritardo ho aggiunto tutti quelli che mi avevano fatto richiesta!!
tra l'altro ho risolto anche il problema delle cuffie quindi ci sono, e sono microfonato.
anche se con ritardo ho aggiunto tutti quelli che mi avevano fatto richiesta!!
tra l'altro ho risolto anche il problema delle cuffie quindi ci sono, e sono microfonato.
:yeah:
mandata richiesta alla crew.
ID forum 3.2 ghz
ID PSN: Pallasio86
ID social: Pallasio
Ogni insulto e bene accetto :asd:
ID forum 3.2 ghz
Invito spedito brutto ****** ***** ** ******* :ncomment:
ID forum 3.2 ghz
ok testa di c***o ti ho aggiunto agli amici.
Ora puoi andare a fan***o.
Invito spedito brutto ****** ***** ** ******* :ncomment:
iniziamo bene, ci sarà da divertirsi :asd:
Bimbiminchia (o ancora peggio adultiminchia) che vanno in giro per la mappa a uccidere tutti gli altri giocatori con le bombe adesive, senza altro scopo.
Che divertimento...
Goofy Goober
15-10-2013, 12:13
Bimbiminchia (o ancora peggio adultiminchia) che vanno in giro per la mappa a uccidere tutti gli altri giocatori con le bombe adesive, senza altro scopo.
Che divertimento...
???? :eek:
cioè che te le lanciano sulla macchina mentre vai in giro?
crespo80
15-10-2013, 12:20
Che divertimento...
beh in single player mi ci divertivo anche io :D tra una missione e l'altra mentre ero in giro non riuscivo a resistere alla tentazione, appena vedevo un camion esplosivo o una macchina che mi tagliava la strada TAC bomba adesiva, mi allontanavo e poi in lontananza sentivo BOOOOOM che goduria
Lo so, mi basta poco :asd:
però in effetti online non riesco a fare le stesse cose nei confronti di altri utenti, anche se capisco il divertimento che altri possano provare nel farlo se non si fanno troppi problemi in tal senso :sofico:
-Mariello-
15-10-2013, 12:24
Comunque stamattina realizzavo che io e i miei compagni di avventura online giochiamo nel modo opposto al "farming". Giochiamo ore senza ottenere ne soldi ne reputazione.
Ultimo caso, quello di ieri sera con Deids. :asd:
Goofy Goober
15-10-2013, 12:26
Comunque stamattina realizzavo che io e i miei compagni di avventura online giochiamo nel modo opposto al "farming". Giochiamo ore senza ottenere ne soldi ne reputazione.
beh ovvio, fallendo le missioni a nastro :D
già l'altra volta quando c'ero anche io son stato massacrato di brutto diverse volte.
come mai giocate con la mira manuale? quando mi ero unito alla partita mi ha costretto ad usarla anche a me quando uso sempre la mira "tradizionale" con il lock-on.
Comunque la menata più grande è proprio stare ore in quella schermata in attesa che altri utenti joinino, ma ci voleva tanto a fare in modo che si potesse continuare a girare in free mode nell'attesa come si fa da anni nei mmorpg?
Quando non trovi nessuno che logga la tua stanza basta fare partita veloce dal telefono, ti trova una partita in pochi secondi.
Lo so ma ogni tanto vorrei anche fare le missioni che mi vengono proposte, non solo unirmi a quelle degli altri...
Mandrazo mi si è pure incazzato perchè non ho fatto una sua missione, e sappiamo tutti che non è buona cosa fare incazzare Mandrazo... :stordita:
Che divertimento...
Infatti pare che molta gente sappia fare solo quello...
Io personalmente attacco solo quelli con la taglia (anche perchè quando ho la taglia io ho tutto il server addosso. :asd: ) ma la maggior parte della gente attacca tutti a vista senza alcuna ragione.
Anche nei MMORPG una volta i "PK" erano una minoranza, oggi invece anche li se il PvP è aperto son praticamente tutti PK.
???? :eek:
cioè che te le lanciano sulla macchina mentre vai in giro?
Sì 2 volte, difatti tutti stavano abbandonando quella sessione.
come mai giocate con la mira manuale? quando mi ero unito alla partita mi ha costretto ad usarla anche a me quando uso sempre la mira "tradizionale" con il lock-on.
Perchè è noiosissimo usare la mira automatica, è come non giocare ^^
Vabbè solo negli ultimi due casi, per colpa delle missioni con l'elicottero :D
Basta organizzarsi un po' meglio e facciamo anche quelle.
Comunque lo spirito deve essere quello, giocare per divertirsi, non certo per farmare soldi annoiandosi.
redeagle
15-10-2013, 12:46
Io personalmente attacco solo quelli con la taglia (anche perchè quando ho la taglia io ho tutto il server addosso. :asd: ) ma la maggior parte della gente attacca tutti a vista senza alcuna ragione.
Io non attacco mai per primo.
Se poi incontro il rompiballe di turno, lo costringo a cambiare mappa uccidendolo a ripetizione e dandogli la caccia per tutta San Andreas. :)
Infatti pare che molta gente sappia fare solo quello...
Anche nei MMORPG una volta i "PK" erano una minoranza, oggi invece anche li se il PvP è aperto son praticamente tutti PK.
Due secondi fa di nuovo, stavo rapinando un supermarket, entra uno, esce e tenta di uccidermi, mi insegue sparandomi, mi buca entrambe le ruote posteriori, la mia auto diventa uno slittino, a quel punto mi sono fermato e l'ho seccato. Dico che palle, ma lasciatemi in pace, non do MAI a fastidio a nessuno.
L'altro giorno stavo pure ignorando uno con taglia che avevo vicino, era chiaro che mi stessi allontanando, mi uccide. A quel punto sono spawnato vicino a lui, l'ho seccato e mi sono preso taglia e interessi.
Perchè è noiosissimo usare la mira automatica, è come non giocare ^^
Allora sarà per questo che non ci becchiamo, io preferirei farmi torturare da Trevor piuttosto che dover mirare con un Joypad. :p
Alla mira manuale ci penserò quando uscirà su PC.
Ma poi al contrario di uno sparatutto in cui hai sempre il mirino a disposizione, qui col fatto che il mirino esce solo quando punti l'arma, se questo appare lontano dal nemico quando ti sporgi dal riparo, avanti che tu arrivi a puntarlo quello ti ha già crivellato di colpi! :stordita:
Poi tanto i nemici praticamente usano tutti la mira automatica, dato che riescono a colpirti con un mitra anche alla distanza che tu non riesci a prenerli con un fucile da cecchino, non vedo perchè complicarsi ulteriormente le cose...
-Mariello-
15-10-2013, 13:23
beh ovvio, fallendo le missioni a nastro :D
già l'altra volta quando c'ero anche io son stato massacrato di brutto diverse volte.
Come dice Deids, alla fine stiamo fallendo le missioni con l'elicottero, che è un casino da recuperare! :D
Poi ieri sera abbiamo fatto una missione in 2, ma si poteva fare in 4, quindi credo che in 4 l'avremmo passata senza problemi. :)
Vabbè solo negli ultimi due casi, per colpa delle missioni con l'elicottero :D
Basta organizzarsi un po' meglio e facciamo anche quelle.
Comunque lo spirito deve essere quello, giocare per divertirsi, non certo per farmare soldi annoiandosi.
Ci mancherebbe. A me va benissimo cosi. :)
Allora sarà per questo che non ci becchiamo, io preferirei farmi torturare da Trevor piuttosto che dover mirare con un Joypad. :p
Alla mira manuale ci penserò quando uscirà su PC.
Ma poi al contrario di uno sparatutto in cui hai sempre il mirino a disposizione, qui col fatto che il mirino esce solo quando punti l'arma, se questo appare lontano dal nemico quando ti sporgi dal riparo, avanti che tu arrivi a puntarlo quello ti ha già crivellato di colpi! :stordita:
Poi tanto i nemici praticamente usano tutti la mira automatica, dato che riescono a colpirti con un mitra anche alla distanza che tu non riesci a prenerli con un fucile da cecchino, non vedo perchè complicarsi ulteriormente le cose...
Con la mira automatica è troppo facile, non c'è piacere. Basta mirare che ti aggancia il nemico...
Se giochi in modalità mira manuale, anche gli altri player avranno la stessa mira. ;)
Goofy Goober
15-10-2013, 13:36
appena finisco di vedere tutti i finali di Beyond Two Souls arrivo di nuovo a giocare per bene a GTA Online :D
magari qualche partitella la faccio cmq in questi giorni.
-Mariello-
15-10-2013, 13:38
Comunque c'è chi si lamenta delle perdite di case, garage o auto.
Io ieri mi sono ritrovato in garage 2 auto per ogni genere che possiedo. :asd:
Come dice Deids, alla fine stiamo fallendo le missioni con l'elicottero, che è un casino da recuperare! :D
Poi ieri sera abbiamo fatto una missione in 2, ma si poteva fare in 4, quindi credo che in 4 l'avremmo passata senza problemi. :)
Che alla fine stavo facendo da solo :asd:
Con la mira automatica è troppo facile, non c'è piacere. Basta mirare che ti aggancia il nemico...
Se giochi in modalità mira manuale, anche gli altri player avranno la stessa mira. ;)
Se per voi è un "piacere" mirare col Pad, dal mio punto di vista questo è puro masochismo. :p
Poi vabbeh io faccio prevalentemente PvE, e siccome i PNG per forza di cose hanno sempre la mira automatica, le missioni avanzate per me risulterebbero assolutamente impossibili.
Già quelle contro i militari le trovo molto difficili così, figuriamoci con la mira manuale, "Base Defender" a Fort Zancudo l'avremmo ripetuta 10 volte prima di riuscire a completarla, per non parlare delle sopravvivenze...
-Mariello-
15-10-2013, 13:59
Che alla fine stavo facendo da solo :asd:
Se per voi è un "piacere" mirare col Pad, dal mio punto di vista questo è puro masochismo. :p
Poi vabbeh io faccio prevalentemente PvE, e siccome i PNG per forza di cose hanno sempre la mira automatica, le missioni avanzate per me risulterebbero assolutamente impossibili.
Già quelle contro i militari le trovo molto difficili così, figuriamoci con la mira manuale, "Base Defender" a Fort Zancudo l'avremmo ripetuta 10 volte prima di riuscire a completarla, per non parlare delle sopravvivenze...
Senza offesa, ma in questo periodo sto notando che i giocatori abituati al PC sono molto limitati da diversi punti di vista. Chi non riesce a mirare col pad, chi si lamenta della qualità di RDR o di questo GTA. :D
Dai, giocare con la mira automatica non ha senso, che abilità metti per far fuori gli avversari? Nessuna! Già i vari prodotti rockstar sono di una facilità disarmante, poi gli mettiamo pure la mira automatica ed è fatta! :fagiano:
Solo in sopravvivenza metterei la mira automatica, ma solo perchè dall'ondata 5 in poi è un macello!
Senza offesa, ma in questo periodo sto notando che i giocatori abituati al PC sono molto limitati da diversi punti di vista. Chi non riesce a mirare col pad, chi si lamenta della qualità di RDR o di questo GTA. :D
Dai, giocare con la mira automatica non ha senso, che abilità metti per far fuori gli avversari? Nessuna! Già i vari prodotti rockstar sono di una facilità disarmante, poi gli mettiamo pure la mira automatica ed è fatta! :fagiano:
Solo in sopravvivenza metterei la mira automatica, ma solo perchè dall'ondata 5 in poi è un macello!
Questioni di gusti punti di vista, io DETESTO gli sparatutto, non trovo nessun divertimento a dover mirare, già fatico su PC con mouse e tastiera, su console col PAD la trovo una vera e propria tortura.
Quindi ringrazio i giochi Rockstar per aver sempre avuto la mira automatica, altrimenti non avrei potuto godermi i loro capolavori, così come nonostante vari tentativi non sono mai riuscito a giocare a certi sparatutto nonostante la trama mi attirasse, come ad esempio i Bioshock.
-Mariello-
15-10-2013, 14:25
Questioni di gusti punti di vista, io DETESTO gli sparatutto, non trovo nessun divertimento a dover mirare, già fatico su PC con mouse e tastiera, su console col PAD la trovo una vera e propria tortura.
Quindi ringrazio i giochi Rockstar per aver sempre avuto la mira automatica, altrimenti non avrei potuto godermi i loro capolavori, così come nonostante vari tentativi non sono mai riuscito a giocare a certi sparatutto nonostante la trama mi attirasse, come ad esempio i Bioshock.
Anche io detesto gli sparatutto! ;)
Che poi come fate a dire che è facile, in modalità storia in effetti non ho trovato grosse difficoltà, ma online certe missioni sono difficilissime nonostante la mira automatica, non oso immaginare con quella manuale... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.