PDA

View Full Version : [X360/PS3] GTA Online

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

ombra666
30-10-2013, 08:06
ragazzi chi è che dovrebbe invitare nella crew? non mi èarrivato ancora nulla :( :cry:

rinnovo la domanda
forum: ombra666
PSN: ombra_666
socialclub: ombra_666

grazie! :)

crespo80
30-10-2013, 08:29
Te l'abbiamo già mandato l'invito, ora devi accettarlo sul sito del socialclub, vedi passo 5 delle istruzioni nel secondo post della prima pagina :D

FrankNFurter
30-10-2013, 08:32
bello bello ieri sera!
andiamo con ordine:
-ho incontrato un bel po' di compagni di crew (e sono pure riuscito a farmi invitare nella famosa chat :D ): rock, crespo, cicca, calzolaro (che ho scoperto avere i cellulari di tutti :D ) deids e mi pare pure qualcun altro..
era divertente sentirvi in voce, io senza tastiera nè mic uso il pad per scrivere messaggi essenziali sulla chat la quale però è già un GRAN passo avanti rispetto al provare a comunicare con "passo avanti - doppio sparo - suonata di clacson"

-purtroppo ho dovuto staccare, e già stamattina ho un sonno pazzesco, diciamo che di norma (di norma... non entravo da 10gg) stacco entro la mezzanotte.. ma se riesco a organizzarmi bene mi faccio una bella fascia 18,30-23,30 con una pausa cena in mezzo di 20' :oink:

-belle le gare di ieri.. sulle moto ad acqua ho dimostrato tutta la mia arretratezza, mentre in quella dopo ho sbagliato aereo.. l'ultima con le moto molto divertente, sono anche stato secondo per un po'... e quello che ha "lanciato" la moto a non so chi ero io! :D

-ieri prima di incontrare voi ho provato a sfruttare il glitch.. ma col cacchio che funziona: vado lì, moddo l'auto, la vendo, appena mi compare il "+12000$" spingo start, vado su cambia personaggio, mi chiede di uscire dalla sessione, mi apre il menu personaggi (ne ho uno solo) riscelgo ovviamente lo stesso... ma mi rispawna dall'altra parte della città rispetto al LSC dell'aeroporto e ovviamente a piedi..

per fortuna ho fatto prima un tentativo moddando un'auto sportiva non un grnachè, un 20k, e l'ho rivenduta a 12k, ho perso 'solo' 8k.. però ho rosicato :muro:

pakal77
30-10-2013, 08:37
Strano a me funziona il glitch della vendita della macchina con switch personaggio, ma consiglio a tutti di non esagerare perché chi ha esagerato e' stato bannato, comunque l'essere bannato non comporta la cancellazione del pg bensì ti fanno giocare sono nelle stanze dei altri cheater, almeno così diceva il tipo che ha fatto il video :)

Io faccio soldi giusto per prendermi l'appartamento da 205k e mi prenderò una macchina sportiva da 400-500 rimanendo così abbastanza nell'ombra ;)

Pako

Deids
30-10-2013, 08:56
-belle le gare di ieri.. sulle moto ad acqua ho dimostrato tutta la mia arretratezza, mentre in quella dopo ho sbagliato aereo.. l'ultima con le moto molto divertente, sono anche stato secondo per un po'... e quello che ha "lanciato" la moto a non so chi ero io! :D

Ero io. Sono il tuo bersaglio preferito :asd:

FrankNFurter
30-10-2013, 09:29
Ero io. Sono il tuo bersaglio preferito :asd:

:asd: dovevo immaginarlo :asd: :asd:

ombra666
30-10-2013, 09:30
Te l'abbiamo già mandato l'invito, ora devi accettarlo sul sito del socialclub, vedi passo 5 delle istruzioni nel secondo post della prima pagina :D

cacchio, non ho l'invito da nessuna parte :(
sto socialclub è un po' buggato, anche un mio amico non riusciva a joinare la mia crew... :asd: :asd:

EDIT!! ci sono riuscito! GRAZIE!

FrankNFurter
30-10-2013, 09:36
Strano a me funziona il glitch della vendita della macchina con switch personaggio, ma consiglio a tutti di non esagerare perché chi ha esagerato e' stato bannato, comunque l'essere bannato non comporta la cancellazione del pg bensì ti fanno giocare sono nelle stanze dei altri cheater, almeno così diceva il tipo che ha fatto il video :)

Io faccio soldi giusto per prendermi l'appartamento da 205k e mi prenderò una macchina sportiva da 400-500 rimanendo così abbastanza nell'ombra ;)

Pako
se hai 2 min di tempo (e voglia) mi spieghi ESATTAMENTE passo per passo come l'hai fatto?
io non voglio esagerare.. ma dopo un mese di gioco semi-assiduo sto a 85k, e sinceramente vorrei arrivare almeno alla soglia del milione con un paio di proprietà, giusto per aumentare l'esperienza di gioco.. non ho ancora richiamato la mia macchina dall'assicurazione, da 20 giorni ormai, perchè ho assicurato una macchina di ***** :D e quindi spawno sempre a piedi..
non penso che un paio di milioni siano esagerare.. immagino che qualche sano ragazzino di 15 anni con 5-6 ore di tempo libero a pomeriggio tira su un 5 milioni AL GIORNO, se ci si mette un minimo, quindi spero che non mi faranno le pulci per un paio di milioni tirati su in una mesata... :D

ripeto la richiesta, se per favore tu o qualcuno, quando ha tempo da buttare, può riprodurre esattamente la procedura.. :sofico:
grazie mille

crespo80
30-10-2013, 09:48
io sto sempre a zero di soldi, una sola macchina 4 posti pochissimo elaborata e nemmeno un garage :D, praticamente li spendo tutti in armi, ma quando arriva sto bonifico di Rockstar? :sofico:

PS se vedete qualche movimento nelle gerarchie della crew sul socialclub, sono io che ho "promosso" gli utenti che stanno partecipando assiduamente alle missioni con la crew, in modo da avere subito il colpo d'occhio degli utenti più attivi.
Ma su Xbox la situazione è morta? Non avete raggiunto una massa critica per giocare insieme?

Rbx88
30-10-2013, 09:49
Se solo riuscissi ad entrare ci sto anche 24 su 24 online, mi sono operato ed ho un mese di mutua!!!!!! :) peccato che faccio fatica ad entrare!

Io ho acquistato uno squallidissimo garage vicino al los santos visto min modo che il glitch é molto rapido ma se ora vado ad acquistare una nuova proprietà perdo la vecchia?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

quentin74
30-10-2013, 09:58
Se solo riuscissi ad entrare ci sto anche 24 su 24 online, mi sono operato ed ho un mese di mutua!!!!!! :) peccato che faccio fatica ad entrare!

Io ho acquistato uno squallidissimo garage vicino al los santos visto min modo che il glitch é molto rapido ma se ora vado ad acquistare una nuova proprietà perdo la vecchia?

Affermativo... Ho comprato una nuova casa ed automaticamente viene rivenduta la precedente proprieta,con defalcazione del prezzo della stessa ;)

quentin74
30-10-2013, 10:02
Rbx dopo pranzo ti invito a fare qualche missione (wesbound su GTA online) vediamo se hanno risolto qualche bug.

omega726
30-10-2013, 10:23
Io purtroppo sono stato blindato ancora dal mio amico ieri sera quindi non mi sono potuto unire....la prossima settimana gli chiedo se vuole unirsi alla crew di hardware upgrade così possiamo fare una cosa collettiva...
Io però adesso sarò offline fino a lunedì...

Il-Mago
30-10-2013, 10:27
ieri ero presente nel gioco e nella chat di testo, ma stavo facendo una partita a golf con altri tre amici della nostra crew.
Finita quella abbiamo cazzeggiato 5-10 minuti facnedo l'inferno (cit.) :D e poi ho fatto da host per una gara da sedici persone. Ho invitato i miei e qualcuno di voi, ma forse eravate già nella vostra sessione gara. Mi sarei unito ma non avrei saputo come tirarmi dietro i miei tre amici

crespo80
30-10-2013, 10:28
Io purtroppo sono stato blindato ancora dal mio amico ieri sera quindi non mi sono potuto unire....la prossima settimana gli chiedo se vuole unirsi alla crew di hardware upgrade così possiamo fare una cosa collettiva...

eh si, a meno che non siate dentro una crew già bella avviata, è solo un vantaggio entrare nella nostra: potete giocare con tutti i nostri membri o potete fare un CO-OP solo voi come avete fatto fino ad ora :D (non è necessario che anche lui si iscriva al forum, anche se sarebbe auspicabile, l'importante è che indichi che è un tuo amico)

Rbx88
30-10-2013, 10:28
Io però adesso sarò offline fino a lunedì...

Bona, ci saro!

crespo80
30-10-2013, 10:34
Mi sarei unito ma non avrei saputo come tirarmi dietro i miei tre amici
credo che potessimo aggiungerli come amici PSN e poi invitarli direttamente dalla schermata della sessione di gioco :D
cmq ieri eravamo parecchi collegati insieme, a un certo punto più di 10!
Non manca molto che riusciremo a fare una gara da 16 solo membri della crew, almeno su PSN, visto che sul versante Xbox tutto tace al momento.

cicca_91
30-10-2013, 10:36
BELLISSIMO IERI! quante risate :D poi sentirvi parlare e veramente fico ahah.

Però stamattina che fatica alzarsi :zzz:

come mai mi avete detto che le missioni si possono fare solo in 4?

Quando c'era la scelta c'era scritto missione giocatore 4-16 ecc.. ecc..

crespo80
30-10-2013, 10:53
quand'è che potremo sentire anche la tua voce? :D
scrivere in chat non è male (specie con la tastiera attaccata), ma a voce è molto più immediato e divertente, e poi serve qualche altra voce per coprire therock che altrimenti ruba tutta la scena :sofico:

pakal77
30-10-2013, 10:55
Io ieri alle 0130 ho ceduto altrimenti altra cazziata da moglie!!! :)

@frank

Faccio esattamente come fa nel video, entro dal
Meccanico vendo, vado subito su start online cambio personaggio e premo x per rientrare con lo stesso pg, mi rientra dentro la macchina con i soldi accreditati....

Pako

cicca_91
30-10-2013, 10:57
quand'è che potremo sentire anche la tua voce? :D
scrivere in chat non è male (specie con la tastiera attaccata), ma a voce è molto più immediato e divertente, e poi serve qualche altra voce per coprire therock che altrimenti ruba tutta la scena :sofico:

Io purtroppo non ho nemmeno la tastiera ;)

Ora vedo se trovo qualcosa che costi poco poco.. :D Forse del pc le avevo comprate, ma non so se vanno sulla ps3.

crespo80
30-10-2013, 11:02
quasi tutte le tastiere USB per PC funzionano (io uso la Logitech 350 che stacco dal PC e attacco alla PS3 quando ci gioco).
Per l'audio, puoi usare qualunque auricolare bluetooth per cellulare, oppure la PS eye (come faccio io) o anche una normale webcam USB con microfono compatibile UVC (Usb Video Class) cioè quelle che funzionano senza driver proprietari (magari usando le cuffie per non farci sentire l'eco delle nostre voci).

pakal77
30-10-2013, 11:03
Io uso il mic della ps eye ma tanto la sera non posso parlare tanto devo fare sempre piano....basta ogni tanto mandare a cagare qualcuno che mi ha fottuto in gara :D

Pako

FrankNFurter
30-10-2013, 11:14
Io ieri alle 0130 ho ceduto altrimenti altra cazziata da moglie!!! :)

@frank

Faccio esattamente come fa nel video, entro dal
Meccanico vendo, vado subito su start online cambio personaggio e premo x per rientrare con lo stesso pg, mi rientra dentro la macchina con i soldi accreditati....

Pako
grazie.
ma quindi quando vendi non moddi niente, vendi e basta? le modifiche le hai già fatte prima..?

quindi, in sintesi: prendi auto, moddi, esci dal lsc, rientri, vendi, e via col glitch....?

pakal77
30-10-2013, 11:52
grazie.
ma quindi quando vendi non moddi niente, vendi e basta? le modifiche le hai già fatte prima..?

quindi, in sintesi: prendi auto, moddi, esci dal lsc, rientri, vendi, e via col glitch....?

Esatto, oramai una volta moddata rivendi solo certo

Pako

crespo80
30-10-2013, 11:54
@ therock, mariello e deids

vi ho invitato ad una crew di prova che ho creato, accettate l'invito perchè voglio vedere cosa succede quando il leader di una crew abbandona, se questa viene chiusa, o se gli viene chiesto si selezionare un altro leader, o se viene scelto in automatico tra i membri :D

Therock2709
30-10-2013, 12:20
Ragazzi spero che stasera ci siate perché poi sono via tutto il ponte da giovedì a domenica, torno lunedì. Vorrei fare un'altra bella serata prima di staccare per il weekend :)

vi ho invitato ad una crew di prova che ho creato, accettate l'invito perchè voglio vedere cosa succede quando il leader di una crew abbandona, se questa viene chiusa, o se gli viene chiesto si selezionare un altro leader, o se viene scelto in automatico tra i membri :D

Fatto.

-Mariello-
30-10-2013, 12:29

Fatto.

Deids
30-10-2013, 12:34
grazie.

Puoi anche moddarla poco prima di venderla.
Certo è meglio moddare e salvare prima così da non dover moddare ogni volta.

Accettato.

FrankNFurter
30-10-2013, 12:44
Puoi anche moddarla poco prima di venderla.
Certo è meglio moddare e salvare prima così da non dover moddare ogni volta.

ecco.
ieri facendo così: entro da lsc, moddo, e poi vendo, il glitch non ha funzionato, mi ha respawnato a piedi e molto lontano dal lsc dell'aeroporto.
quindi se tu mi dici così mi fai pensare che sbaglio qualche altra cosa, oppure quello che dici non funziona..
tra l'altro, per 'salvare' cosa intendi? mica si può salvare nell'online, il save è uno e lo fa il gioco ogni volta che ne ha bisogno.. no?

cmq pensavo mi fosse calata la scimmia, dopo 10gg.. ma col cacchio :D

se riesco oggi riprovo il glitch, magari anche con una macchina non moddata, da poche migliaia di dollari, giusto per vedere se funziona..

crespo80
30-10-2013, 12:46
ho lasciato la crew di prova, voi la vedete ancora? Qualcuno è diventato leader o è stata cancellata? Non la trovo più se la cerco sul socialclub...

EDIT:
ora l'ho trovata e ho visto che therock, che era commissioner, è diventato leader, ottimo, allora funziona il sistema!

tempo fa susanoo mi aveva detto che nn partecipando tanto all'online avrebbe perferito lasciare la leadership ad un altro, magari Mariello che è uno dei più attivi, o uno degli altri commissioners tra me e deids (non The_King_Vampire perchè è amico di susanoo e non partecipa molto nemmeno lui) e potrebbe servire quando inizieremo a fare qualche crew battle contro altre crew, credo serva l'approvazione del leader ogni volta

sopress
30-10-2013, 12:53
Cavolo, questo è GTA online: http://www.youtube.com/watch?v=3tgPkNNBSPA

Deids
30-10-2013, 12:58
ecco.
ieri facendo così: entro da lsc, moddo, e poi vendo, il glitch non ha funzionato, mi ha respawnato a piedi e molto lontano dal lsc dell'aeroporto.
quindi se tu mi dici così mi fai pensare che sbaglio qualche altra cosa, oppure quello che dici non funziona..
tra l'altro, per 'salvare' cosa intendi? mica si può salvare nell'online, il save è uno e lo fa il gioco ogni volta che ne ha bisogno.. no?

Provato con auto lisce e funge.
Provato con auto già moddate e funge.
Provato con auto moddate e ulteriormente moddate prima della vendita e funge.

Per salvare intendo moddare, salvare la partita (uscendo forzi il save in quel momento), e poi portare l'auto per la vendita. Se moddi prima di vendere guadagni i soldi, ma perdi le modifiche effettuate.

FrankNFurter
30-10-2013, 13:21

Per salvare intendo moddare, salvare la partita (uscendo forzi il save in quel momento), e poi portare l'auto per la vendita. Se moddi prima di vendere guadagni i soldi, ma perdi le modifiche effettuate.
ottimo, grazie :D
riprovo e se non ci riesco faccio un reclamo sul forum ufficiale rockstar :sofico:

Therock2709
30-10-2013, 13:33
ho lasciato la crew di prova, voi la vedete ancora? Qualcuno è diventato leader o è stata cancellata? Non la trovo più se la cerco sul socialclub...

EDIT:
ora l'ho trovata e ho visto che therock, che era commissioner, è diventato leader, ottimo, allora funziona il sistema!

E adesso come si cancella la Crew?
EDIT: Letto sul supporto R* : basta cancellarsi tutti e quando diventa vuota si autocancella.

crespo80
30-10-2013, 13:55
ah quindi c'era la risposta ufficiale di Rockstar sulla cosa, ionon avevo trovato niente, si vede che sbagliavo a cercare :D

crespo80
30-10-2013, 16:43
mi ero perso questa notizia di qualche giorno fa, non menzionata nel thread
http://www.rockstargames.com/newswire/article/51636/grand-theft-auto-online-update.html

Entro QUESTA settimana arriverà il nuovo update e lo Stimulus Package, cioè il primo bonifico da 250k $

A inizio Novembre uscirà il Beach Bum Pack, il primo DLC gratuito, contenente nuovi veicoli da spiaggia e nuove armi, utilizzabili sia in single che nell'online.
In più, nuovi tatuaggi, tagli di capelli e altro.
Ci saranno anche nuove missioni Gang Attacks, Survivals, Last Team Standings, Parachutes, Deathmatches and Races.

Ad autunno inoltrato verrà introdotto il Content Creator, che permetterà di creare deathmatch e gare personalizzate.

Verranno anche annunciati questa settimana nuovi dettagli sulle rapine online in modalità CO-OP, stile quelle del single, che dovranno essere pianificate nel dettaglio sulle lavagne disponibili negli appartamenti con i prossimi DLC.

Mi sembra che di carne al fuoco ce ne stiano mettendo sempre di più, non credo mi separerò presto da questo gioco :D

Rbx88
30-10-2013, 16:49
mi ero perso questa notizia di qualche giorno fa, non menzionata nel thread
http://www.rockstargames.com/newswire/article/51636/grand-theft-auto-online-update.html

Entro QUESTA settimana arriverà il nuovo update e lo Stimulus Package, cioè il primo bonifico da 250k $

A inizio Novembre uscirà il Beach Bum Pack, il primo DLC gratuito, contenente nuovi veicoli da spiaggia e nuove armi, utilizzabili sia in single che nell'online.
In più, nuovi tatuaggi, tagli di capelli e altro.
Ci saranno anche nuove missioni Gang Attacks, Survivals, Last Team Standings, Parachutes, Deathmatches and Races.

Ad autunno inoltrato verrà introdotto il Content Creator, che permetterà di creare deathmatch e gare personalizzate.

Verranno anche annunciati questa settimana nuovi dettagli sulle rapine online in modalità CO-OP, stile quelle del single, che dovranno essere pianificate nel dettaglio sulle lavagne disponibili negli appartamenti con i prossimi DLC.

Mi sembra che di carne al fuoco ce ne stiano mettendo sempre di più, non credo mi separerò presto da questo gioco :D

Bhè, considerando il fatto che il gioco è costato tanto ma considerando il fatto che solo con i PRE-order avevano già recuperato la somma investita, direi che è tutto normale e che stanno lavorando bene!

L'unica cosa che non sopporto sono i DLC a pagamento, con 70€ di gioco almeno dammeli gratis! :mc:

Rbx88
30-10-2013, 19:12
Dai che sta sera abbiamo già iniziato io e cicca!

ombra666
30-10-2013, 19:39
Dai che sta sera abbiamo già iniziato io e cicca!

mi sa che ci siamo persi ahahahah... faccio sta gara poi mangio, a dopo per chi c'è!

b.u.r.o.87
30-10-2013, 20:17
ecco.

cmq pensavo mi fosse calata la scimmia, dopo 10gg.. ma col cacchio :D

se riesco oggi riprovo il glitch, magari anche con una macchina non moddata, da poche migliaia di dollari, giusto per vedere se funziona..

anche io ho un problema con questo glitch

-entro nel lsc dell'aeroporto con una macchia a caso, e la modifico
.esco dal lsc
-rientro e vendo l'auto
-appena compare la scritta "venduto", al posto del prezzo, schiaccio start
-faccio "cmbia personaggio"
-lo seleziono e rientro.

però mi ricompare vicino al lsc, a piedi , ditemi dove sbaglio :confused: :confused:

ombra666
30-10-2013, 21:01
anche io ho un problema con questo glitch

-entro nel lsc dell'aeroporto con una macchia a caso, e la modifico
.esco dal lsc
-rientro e vendo l'auto
-appena compare la scritta "venduto", al posto del prezzo, schiaccio start
-faccio "cmbia personaggio"
-lo seleziono e rientro.

però mi ricompare vicino al lsc, a piedi , ditemi dove sbaglio :confused: :confused:

l'auto credo debba essere la tua! col segnalaore!

crespo80
30-10-2013, 21:07
stasera sono riuscito a giocare solo con max_qcg (usa9999999999) perchè con tutti gli altri non ci si collegava... speriamo a breve si ripigli il servizio, davvero a singhiozzo va, un giorno si, uno no...

ma è normale che, avendo una taglia che mi è stata messa per aver rubato un'auto, mi sono nascosto dentro il negozio di armi e uno è entrato tranquillamente con un fulcile a pompa e mi ha seccato?

ombra666
30-10-2013, 21:07
stasera sono riuscito a giocare solo con max_qcg (usa9999999999) perchè con tutti gli altri non ci si collegava... speriamo a breve si ripigli il servizio, davvero a singhiozzo va, un giorno si, uno no...

spiega sta cosa per favore,...! :D

Deids
30-10-2013, 21:11

ma è normale che, avendo una taglia che mi è stata messa per aver rubato un'auto, mi sono nascosto dentro il negozio di armi e uno è entrato tranquillamente con un fulcile a pompa e mi ha seccato?

Sì, normalissimo :D
Se non si ha una proprietà consiglio un nascondiglio ad un livello differente rispetto la strada, che sia tunnel o grattacielo.
Oppure l'interno della banca, zona caveau. Edificio sconosciuto praticamente da tutti.

Rbx88
30-10-2013, 21:49
Interessante il cavó, dove si trova?

FrankNFurter
30-10-2013, 22:58

AH SI??????????????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sopress
30-10-2013, 23:20
Nessuno gioca ora? :)

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Deids
31-10-2013, 00:00
Interessante il cavó, dove si trova?

http://www.youtube.com/watch?v=FiVQHbsYwX8&hd=1

AH SI??????????????

Eh sì, se no come fa a ricrearla? :asd:

crespo80
31-10-2013, 00:36
Sì, normalissimo :D
Se non si ha una proprietà consiglio un nascondiglio ad un livello differente rispetto la strada, che sia tunnel o grattacielo.
Oppure l'interno della banca, zona caveau. Edificio sconosciuto praticamente da tutti.

Ma non ho capito.
Io non posso mica entrare con un'arma nel negozio d'armi! Non me la fa nemmeno tirare fuori quando sono dentro! Perché lui si? Mi ricordo infatti le scene di gente che per uccidere qualcuno dentro il negozio d'armi entrava con tutta la macchina sperando che fosse vicino alla porta!
Come funziona?

Therock2709
31-10-2013, 01:44
E anche stasera mi sono ridotto alle 2:30 :coffee: , meno male che vado via x il ponte e faccio una pausa forzata :D

@ Deids e a chi interessa:
gli attacchi banda sono in 3 fasce orarie, se cercate su google c'è la mappa con i luoghi e orari.

Deids
31-10-2013, 08:24
Ma non ho capito.
Io non posso mica entrare con un'arma nel negozio d'armi! Non me la fa nemmeno tirare fuori quando sono dentro! Perché lui si? Mi ricordo infatti le scene di gente che per uccidere qualcuno dentro il negozio d'armi entrava con tutta la macchina sperando che fosse vicino alla porta!
Come funziona?

Visualizza la ruota delle armi proprio mentre sei sulla soglia e potrai usare l'arma pure dentro.
Ieri sono entrato con la moto dentro l'Ammu e sono stato seccato dal cassiere, per recuperarla ho dovuto fare così, e funziona sempre visto che l'ho ripetuto più volte :P

E anche stasera mi sono ridotto alle 2:30 :coffee: , meno male che vado via x il ponte e faccio una pausa forzata :D

@ Deids e a chi interessa:
gli attacchi banda sono in 3 fasce orarie, se cercate su google c'è la mappa con i luoghi e orari.

Per giunta dobbiamo aspettare i loro comodi, saranno pure stipendiati?

b.u.r.o.87
31-10-2013, 09:50

ok grazie., proverò:D

FrankNFurter
31-10-2013, 10:06
Eh sì, se no come fa a ricrearla? :asd:

e vabbè ma allora ditelo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

FrankNFurter
31-10-2013, 10:58
http://www.gamingreality.com/2013/10/gta-online-gang-attack-locations.html

b.u.r.o.87
31-10-2013, 11:58

domanda: se non ho un garage (sono ancora un pezzente:D ) posso mettere il segnalatore su 2 auto diverse(auto personale, e auto rubata x fare il glitch)? me le mostrerà entrambe sulla mappa?

Il-Mago
31-10-2013, 12:42
domanda: se non ho un garage (sono ancora un pezzente:D ) posso mettere il segnalatore su 2 auto diverse(auto personale, e auto rubata x fare il glitch)? me le mostrerà entrambe sulla mappa?

no, solo su un veicolo

b.u.r.o.87
31-10-2013, 12:55
no, solo su un veicolo

allora cercherò una macchina personale migliore:D

FrankNFurter
31-10-2013, 13:21
io manco ho il garage.. quindi posso fare il glitch solo con la mia fatom q2 demmerda a meno di non cambiarla... :asd:
ma va benissimo, pure ricavassi 15-20k a botta andrebbe bene

Rbx88
31-10-2013, 15:28
Ci sono garage da 30 mola neanche e stanno anche vicino al los santos custom e si fa veramente subito a fare soldi, iniziate con la bati, poi prendete una auto da 80mila e iniziare a modificarla, io così sto facendo circa 60mila ogni glitch

pakal77
31-10-2013, 17:55
Per chi usa exploit del CAR duping leggete qui:

You wont get banned as there was a similar glitch in Red Dead Redemption: http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200146176-Terms-and-causes-of-being-banned-from-Multiplayer-in-Red-Read-Redemption
Note: "We are not banning players who have boosted gold guns through legitimate gameplay or who took advantage of temporary in-game exploits to gain XP quickly."
Since the bike glitch is an exploit and not a mod then it is safe to do. Just spend some of the money on what you actually want instead of saving it all up encase they decide to reset the game economy.

personalmente ho solo alzato 500k per prendere un appartamento e un paio di macchine carine, ma non sento piu la necessità di usare l'exploit perchè altrimenti le uniche due cose nel gioco che danno la longevità cioè salire di xp e fare soldi andrebbero a venire a meno, my personal two cents...

Pako

b.u.r.o.87
31-10-2013, 18:11
Ci sono garage da 30 mola neanche e stanno anche vicino al los santos custom e si fa veramente subito a fare soldi, iniziate con la bati, poi prendete una auto da 80mila e iniziare a modificarla, io così sto facendo circa 60mila ogni glitch

altra domanda da noob: so che si può avere un solo appartamento, ma si possono avere contemporaneamente anche altri garage?

FrankNFurter
31-10-2013, 18:41
FUNZIONAAA:read: :read:

pakal77
31-10-2013, 18:46
altra domanda da noob: so che si può avere un solo appartamento, ma si possono avere contemporaneamente anche altri garage?

no

FUNZIONAAA:read: :read:

:D

Rbx88
31-10-2013, 19:11
Per chi usa exploit del CAR duping leggete qui:

You wont get banned as there was a similar glitch in Red Dead Redemption: http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200146176-Terms-and-causes-of-being-banned-from-Multiplayer-in-Red-Read-Redemption
Note: "We are not banning players who have boosted gold guns through legitimate gameplay or who took advantage of temporary in-game exploits to gain XP quickly."
Since the bike glitch is an exploit and not a mod then it is safe to do. Just spend some of the money on what you actually want instead of saving it all up encase they decide to reset the game economy.

personalmente ho solo alzato 500k per prendere un appartamento e un paio di macchine carine, ma non sento piu la necessità di usare l'exploit perchè altrimenti le uniche due cose nel gioco che danno la longevità cioè salire di xp e fare soldi andrebbero a venire a meno, my personal two cents...

Pako

Mha, io credo comunque che i cheater siano una cosa, i glitch un'altra.
Sfruttare un bug del gioco non è colpa nostra, colpa loro che non lo correggono....

pakal77
31-10-2013, 20:35
si questo si ma trattandosi di un gioco Online e con transazioni a soldi reali potrebbero farsi rodere e non poco, basterbbe fare un check dei soldi accumulati dalle vendite auto :D

FrankNFurter
31-10-2013, 20:43
Ma infatti me li spendo..

mirco2034
01-11-2013, 10:19
:help:
Ho preso GTA5 per PS3 da tre giorni, ho iniziato la storia e sono al 17% di completamento.
Oggi ho voluto provare l'online ma con mio stupore non riesco a giocare :cry:
Mi ha fatto creare il personaggio ma poi non si connette, mi dice che il tempo di connessione è scaduto. Ho provato varie volte a distanza di qualche ora ed in diversi giorni ma non è cambiato nulla.

http://i40.tinypic.com/33nktit.jpg

Ovviamente sono connesso a PSN e gioco regolarmente online con i vari call of duty.
Qualcuno sa aiutarmi?
:help:

crespo80
01-11-2013, 11:43
lo stesso errore che faceva SEMPRE a me dopo l'update 1.03, risolto con la 1.04.
A brevissimo è previsto l'ennesimo update per finire di correggere questi errori di accesso che capitano solo a un certo numero di utenti per non si sa quali ragioni, e che sono più tipici di una fase alpha che di un rilascio finale :D

pakal77
01-11-2013, 11:45
Hai provato a cambiare i dns dal router?

Pako

mirco2034
01-11-2013, 11:50
No, non ho provato perché non saprei cosa mettere. Puoi aiutarmi?

Ora ho questi:
http://s10.imagestime.com/out.php/i896006_dddd.png (http://www.imagestime.com/show.php/896006_dddd.png.html)

Grazie

crespo80
01-11-2013, 11:54
per i DNS puoi usare questi di google (massima affidabilità e velocità)

https://developers.google.com/speed/public-dns/?hl=it

io avevo anche provato ad attaccare la PS3 direttamente al modem ADSL (l'HAG Fastweb nel mio caso) senza risultati...

Rbx88
01-11-2013, 17:59
Comunque anche oggi problemi del cavolo al psn....

pakal77
02-11-2013, 08:31
Ma infatti me li spendo..

Rimane comunque tutto salvato

http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/rujere3a.jpg

Pako

mirco2034
02-11-2013, 09:37
per i DNS puoi usare questi di google (massima affidabilità e velocità)

https://developers.google.com/speed/public-dns/?hl=it

io avevo anche provato ad attaccare la PS3 direttamente al modem ADSL (l'HAG Fastweb nel mio caso) senza risultati...

grazie per il consiglio, stanotte funzionava :)
qual'è il vantaggio dei dns? ora li ho cambiati con quelli da te suggeriti ma non vedo cambiamenti ai valori della linea

crespo80
02-11-2013, 11:16
Il vantaggio puó essere nel caso di alcuni siti che magari l'Italia come Paese ha deciso di oscusare e quindi gli ISP hanno blacklistato nel loro server DNS. Con i DNS google sei sicuro di accedere a tutti i siti

FrankNFurter
02-11-2013, 13:50
Rimane comunque tutto salvato

http://img.tapatalk.com/d/13/11/02/rujere3a.jpg

Pako

Allora spero non mi mandino la finanza a casa e mi confischino l'appartamento.. :asd:

sopress
02-11-2013, 15:17
io sono online con xbox :)

quentin74
03-11-2013, 01:18
Missione Base Invaders completata...da solo! :asd: OK ok lo so cosa state pensando,lo ammetto,ho usato il buzzer :Prrr: Da qualche giorno noto difficoltà di accesso/invito nelle missioni multiplayer,spesso sono costretto a fare le missioni da solo. A più di un mese dall'uscita del gioco quelli della Rockstar non riescono a cavare un ragno dal buco con i server... P.s. il mio alias è Wesbound su GTA on line,fatevi sentire. Ciao.

Rbx88
03-11-2013, 07:06
Missione Base Invaders completata...da solo! :asd: OK ok lo so cosa state pensando,lo ammetto,ho usato il buzzer :Prrr: Da qualche giorno noto difficoltà di accesso/invito nelle missioni multiplayer,spesso sono costretto a fare le missioni da solo. A più di un mese dall'uscita del gioco quelli della Rockstar non riescono a cavare un ragno dal buco con i server... P.s. il mio alias è Wesbound su GTA on line,fatevi sentire. Ciao.

Cavolo, l'altro giorno avevamo insisto tanto bene, poi tutto di un tratto la connessione era saltata, mi dava problemi ad entrare in qualsiasi partita e allora ho staccato.... Prima che sfasciavo la play!
Speriamo di beccarci un po' meglio...

roby88
03-11-2013, 10:24
Mi unisco :D :D
A regola ho mandato la richiesta PS3 , se ho sbagliato qualcosa ditemelo che correggo !!!!

robihno88-roby88-roby88

crespo80
03-11-2013, 12:20
invitato :D

Rbx88
03-11-2013, 14:20
Scusate la domanda cretina: ma quale è lo scopo dell online? Si rifanno le stesse missioni 20 volte o le stesse fare, nel freemode si viene headshoottati 200 volte di fila e non ha senso passare un pomeriggio nell online solo x ammazzare e farsi ammazzare da qualcuno.... Bho!

quentin74
03-11-2013, 14:51
[QUOTE=Rbx88;40215240]Scusate la domanda cretina: ma quale è lo scopo dell online? Si rifanno le stesse missioni 20 volte o le stesse fare, nel freemode si viene headshoottati 200 volte di fila e non ha senso passare un pomeriggio nell online solo x ammazzare e farsi ammazzare da qualcuno.... Bho!

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)[/QUOT

Piu che altro si riuscisse a fare con stabilita' delle missioni in multiplayer gia sarebbe qualcosa....ma non ci siamo ancora. Troppi lag & bug :muro:

sopress
03-11-2013, 21:43
Scusate la domanda cretina: ma quale è lo scopo dell online? Si rifanno le stesse missioni 20 volte o le stesse fare, nel freemode si viene headshoottati 200 volte di fila e non ha senso passare un pomeriggio nell online solo x ammazzare e farsi ammazzare da qualcuno.... Bho!

giocare con amici è il succo dell'online, qui su hwupgrade siamo mosci, ci sono community molto più affiatate e divertenti :)

Rbx88
03-11-2013, 22:12
Mha non direi mosci perché un mese di multiplayer ed apparte che qualcuno tipo io è altri abbiamo problemi a collegarci in qualsiasi ora del giorno o quasi si trova sempre qualche amico della crew! Devo dire che giocare insieme a voi è molto divertente e mi scuso con tutti (crespo in particolare) per i miei continui problemi! Ci mette mezz ora a collegarsi, poi mi da errore e allora per salvare l integrità della play la spengo prima di arrabbiarmi!
È capitato qualche sera che eravamo ammucchiati anche 7/8 giocatori e le corse erano molto divertenti! Speriamo in questa settimana di organizzare una sera a tale ora una sequenza di gare online a tutto gas! Che dite?

Therock2709
03-11-2013, 23:16
Ciao ragazzi, beh mosci non lo siamo, almeno su ps3...
Io mi diverto un casino.

@ Rbx: alla fine i multiplayer di tutti i giochi non hanno scopo xké non hanno una fine, vedi gli sparatutto (son sempre le stesse mappe), guida ( sempre le stesse piste)...però ogni partita è diversa da un'altra, e così sono ugualmente le missioni di gta :)
E poi R* dovrebbe aggiungere contenuti e missioni in futuro.

Ps: da questa sera (lun) ricomincio a giocare!

Birelmotorsport
04-11-2013, 06:21
ieri ho giocato un pò con crespo xD

3O3O
04-11-2013, 07:35
Ciao a tutti :)

Son su PS3
3O3O / BrubbyBu / BrubbyBu

Ho un'altra crew settata come attiva ma una partitina con voi non la rifiuto :D

Deids
04-11-2013, 07:43
Ciao a tutti :)

Son su PS3
3O3O / BrubbyBu / BrubbyBu

Ho un'altra crew settata come attiva ma una partitina con voi non la rifiuto :D

Invito spedito.

stefano76
04-11-2013, 09:03

Infatti a me il gioco on line non ha mai detto granché, e GTA purtroppo nel mio caso non fa eccezione. L'ho provato un po' ma non riesco proprio a farmelo piacere. Lo trovo parecchio confusionario e privo di stimoli, ogni volta che inizio una missione mi ritrovo sempre da solo perché nessuno accetta l'invito. Boh, per me è una perdita di tempo ho sempre giocato esclusivamente il single e non ho ancora trovato un gioco che mi faccia piacere l'online. :D

crespo80
04-11-2013, 10:27
dagli una possibilità :D, stasera dopo cena siamo sicuramente collegati io e therock (microfonati), e potrebbero esserci anche Mariello e Deids (microfonati anche loro), diventa tutto un altro gioco.
E' ovvio che qualunque gioco online è ripetitivo, pensa anche solo a COD o BF, sono sempre le stesse mappe ripetute migliaia di volte, sempre nello stesso modo, se lo fai da solo ti scocci dopo un pò, mentre in un gruppo affiatato vai avanti per dei mesi o degli anni!
Anche una partita di calcetto (o qualunque altro sport) è sempre la stessa, non cambia nulla, sempre lo stesso campetto e sempre dover tirare un pallone in porta :D ma se sei in un gruppo con cui ti diverti non ci pensi nemmeno!

Rbx88
04-11-2013, 10:50
Senza contare i problemi di connessione ci sto anche io sta sera!!

Therock2709
04-11-2013, 10:56
dagli una possibilità :D, stasera dopo cena siamo sicuramente collegati io e therock (microfonati), e potrebbero esserci anche Mariello e Deids (microfonati anche loro), diventa tutto un altro gioco.

:eek: :D

Senza contare i problemi di connessione ci sto anche io sta sera!!

Ottimo!!

Birelmotorsport
04-11-2013, 11:08
Anche io onlinequesta sera :P

Birelmotorsport
04-11-2013, 11:15
Ma i famosi soldi in regalo? se ne fa più niente?

crespo80
04-11-2013, 11:32
potrebbero esserci anche Mariello e Deids (microfonati anche loro)

Hai ragione, forse l'ho sparata troppo grossa su Mariello :asd:
Ah Mariello, e fatte un microfono :D (non letteralmente :sofico: )

crespo80
04-11-2013, 11:40
Ma i famosi soldi in regalo? se ne fa più niente?
Secondo l'ultimo comunicato ufficiale di Rockstar del primo Novembre, entro due/tre giorni dovrebbe arrivare l'update 1.05, ed entro la fine di questa settimana i primi 250k dollari

FrankNFurter
04-11-2013, 11:43
E' ovvio che qualunque gioco online è ripetitivo, pensa anche solo a COD o BF, sono sempre le stesse mappe ripetute migliaia di volte, sempre nello stesso modo, se lo fai da solo ti scocci dopo un pò, mentre in un gruppo affiatato vai avanti per dei mesi o degli anni!
Anche una partita di calcetto (o qualunque altro sport) è sempre la stessa, non cambia nulla, sempre lo stesso campetto e sempre dover tirare un pallone in porta :D ma se sei in un gruppo con cui ti diverti non ci pensi nemmeno!
stasera ce dovrei sta pure io... prima è meglio è: spero di giocare 18-20 e 21-23.. più tardi di quell'ora no perchè già oggi sto bello rincoglionito

roby88
04-11-2013, 11:49
Forse stasera sul tardi ci sono anche io !!! Senza microfono :doh: , presto dovrò recuperarne uno :D :D

Deids
04-11-2013, 11:52
Io sbucherò (forse) alle 23 come ogni lunedì.

In questo fine settimana l'ho sfiorato zero a parte qualche gara.
Freemode = bimbiminchia o semplici scassamaroni a raffica
Missioni = non entra nessuno mai
Gare = 99% gente che prima pensa a buttarti fuori

Tutto quello che volevo comprare l'ho preso, se non con la crew mi sa che lo posteggerò.

Rbx88
04-11-2013, 12:29
Io sbucherò (forse) alle 23 come ogni lunedì.

In questo fine settimana l'ho sfiorato zero a parte qualche gara.
Freemode = bimbiminchia o semplici scassamaroni a raffica
Missioni = non entra nessuno mai
Gare = 99% gente che prima pensa a buttarti fuori

Tutto quello che volevo comprare l'ho preso, se non con la crew mi sa che lo posteggerò.

Infatti, quoto alla grande!

Anche solo se vai al garage a modificare l'auto ti sparano e ti aspettano davanti alla porta del garage, assurdo il freemode! A meno che non ti cimenti anche tu a seccarli e farli rosicare ma.... nel mio caso non c'ho proprio voglia!
Le gare se sei fortunato trovi qualcuno scarso e riesci a vincere e mentre loro si buttano fuori tu ti fai i tuoi punteggi e guadagni qualcosa, altrimenti se devi stare a fare l'autoscontro tanto vale giocare ad altro....
Per le missioni c'è da dire che ognuno ha da fare le sue "cose" se sono in freemode entro volentieri quando mi invitano dalla crew ma se sto facendo una missione, se sto consegnano un'auto a simeon non posso staccare....

-Mariello-
04-11-2013, 13:11

Hai ragione, forse l'ho sparata troppo grossa su Mariello :asd:
Ah Mariello, e fatte un microfono :D (non letteralmente :sofico: )

:stordita:

Stasera dovrei esserci, ma voglio completare una sopravvivenza. :fagiano:

FrankNFurter
04-11-2013, 13:41
ci sono altre community italiane degne di nota?

crespo80
04-11-2013, 14:06
di crew italiane ce ne sono a pacchi, se vai sul socialclub ne trovi decine per GTA V, la maggior parte per PS3, ma anche per x360, alcune con centinaia di membri.
Il problema è che al 99% non hanno un forum di riferimento, ed è quasi uguale a giocare con completi estranei.
Io ad esempio facevo parte anche di una crew con 300 membri, ma non sono mai riuscito a giocare con nessuno di loro le poche volte che l'ho messa come attiva.

E poi, vuoi mettere far parte della crew ufficiale di HWU invece che di un'anonima crew di bimbiminchia? Almeno noi siamo adultiminchia :asd:

cicca_91
04-11-2013, 14:12
http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-AUDIO-ESTERNA-USB-SOUND-CARD-3D-MICROFONO-E-CUFFIA-LINE-IN-JACK-3-5-MM-/261315148066?pt=Schede_audio_per_PC_e_Server&hash=item3cd798b922

Funzionerà ??? per la ps3

Rbx88
04-11-2013, 14:33
Cmq un consiglio che so a tutti é quello di microfonarsi.... É tutto più facile e... Bello!

b.u.r.o.87
04-11-2013, 14:44
http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-AUDIO-ESTERNA-USB-SOUND-CARD-3D-MICROFONO-E-CUFFIA-LINE-IN-JACK-3-5-MM-/261315148066?pt=Schede_audio_per_PC_e_Server&hash=item3cd798b922

io invece stavo valutando un auricolare bluetooth a pochi euro in +
mi sembra più pratico

Therock2709
04-11-2013, 14:45

Sì!! E' esattamente quella che uso io!

cicca_91
04-11-2013, 14:51

ok allora ordino, se non funziona mi dai 5 euro :O

crespo80
04-11-2013, 14:54
io invece stavo valutando un auricolare bluetooth a pochi euro in +
mi sembra più pratico

io lo sconsiglio invece :D perchè l'ho usato personalmente e si scarica in un paio d'ore... senza considerare che se hai le cuffie devi trovare un modo per attaccarlo, e se usi l'impianto audio puoi dare problemi di eco a chi ti ascolta... io al momento uso la PS eye, ma quell'aggeggio USB da pochi euro linkato poco fa con jack cuffie/mic mi sembra perfetto!

sopress
04-11-2013, 15:01
io stasera ci sono su 360, dalle 21 in poi, aggiungetemi!

SopressITA

crespo80
04-11-2013, 15:05
Visto che ce l'hai, dammi conferma di una cosa:
l'audio che esce da quell'aggeggio USB è solo quello della chat?
L'audio del gioco esce comunque solo dai connettori posteriori (HDMI, AV, ottico), giusto?

io stasera ci sono su 360, dalle 21 in poi, aggiungetemi!
SopressITA

mi sembra di capire che gli utenti attivi X360 per GTA V scarseggino su questo forum :(

sopress
04-11-2013, 15:10
L'audio del gioco esce comunque solo dai connettori posteriori (HDMI, AV, ottico), giusto?

mi sembra di capire che gli utenti attivi X360 per GTA V scarseggino su questo forum :(

già, finora non ne ho incrociato nessuno :asd:

FrankNFurter
04-11-2013, 15:13
io lo sconsiglio invece :D perchè l'ho usato personalmente e si scarica in un paio d'ore... senza considerare che se hai le cuffie devi trovare un modo per attaccarlo, e se usi l'impianto audio puoi dare problemi di eco a chi ti ascolta... io al momento uso la PS eye, ma quell'aggeggio USB da pochi euro linkato poco fa con jack cuffie/mic mi sembra perfetto!

quell'aggeggio sembra interessante ma poi dovrei comprarmi un microfono...
e poi in quel modo l'audio ps3 uscirebbe dall'uscita per le cuffie di quell'aggeggio o dalla tV?

FrankNFurter
04-11-2013, 15:14
di crew italiane ce ne sono a pacchi, se vai sul socialclub ne trovi decine per GTA V, la maggior parte per PS3, ma anche per x360, alcune con centinaia di membri.
Il problema è che al 99% non hanno un forum di riferimento, ed è quasi uguale a giocare con completi estranei.
Io ad esempio facevo parte anche di una crew con 300 membri, ma non sono mai riuscito a giocare con nessuno di loro le poche volte che l'ho messa come attiva.

E poi, vuoi mettere far parte della crew ufficiale di HWU invece che di un'anonima crew di bimbiminchia? Almeno noi siamo adultiminchia :asd:
ma assolutamente, era solo per vedere se trovavo altre crew da frequentare in orari che mi siano più comodi..
giocare con tutti voi microfonati e io muto non ha prezzo :D :D :D

Rbx88
04-11-2013, 15:32
Sono riuscito a trovare sulla baia il modello di cuffie che ho io: MICROSOFT LIFE CHAT LX 3000 (http://www.ebay.it/itm/MICROSOFT-Cuffie-con-microfono-Life-Chat-LX-3000-/111202376631?pt=Altre_Periferiche&hash=item19e42d9bb7&_uhb=1).

Non so come mi sentite voi ma io vi ascolto splendidamente, il tutto per 30 euri spedite, mi sembra ottimo come prezzo!

L'unica pecca è che devi giocare con una orecchia soltanto in cuffia perchè l'audio ce l'ho in tv mentre la chat in cuffia, ma è perfetto così perchè anche quando nn gioco con voi non sono obbligato ad indossarle...

crespo80
04-11-2013, 16:24
da quello che ho capito, sull'USB della PS3 può viaggiare solo l'audio della chat. Quindi, se voglio una cuffia che abbia sia l'audio della chat che del gioco, questa deve per forza avere un cavo USB + un cavo collegato all'uscita del televisore (se la PS3 è collegata in HDMI) oppure collegato all'uscita ottica o all'uscita multi-AV.
Ora capisco perchè le turtle beach hanno tutti quei cavi da collegare, stavo pensando di prendere una di quelle :D

Therock2709
04-11-2013, 17:48

Viene vista come un'altra periferica audio "generic USB device" e nelle impostazioni accessori puoi scegliere dove fare uscire la voce degli altri giocatori, io ovviamente ho impostato le cuffie per la voce sia in entrata (le vostre voci), che in uscita (mic).
L'audio del gioco lo sento tramite HDMI che va all'ampli del HT.

In pratica l'audio del gioco lo imposti dalle opzioni "impostazioni audio", mentre le cuffie/mic le imposti da "impostazioni accessori" della PS3.

Non so come si faccia a far uscire l'audio del gioco nelle cuffie, insieme alle voci degli altri giocatori...

quell'aggeggio sembra interessante ma poi dovrei comprarmi un microfono...
e poi in quel modo l'audio ps3 uscirebbe dall'uscita per le cuffie di quell'aggeggio o dalla tV?

Attaccato all'aggeggio (che è esattamente questo quello che uso io: http://www.amazon.it/Konig-CMP-SOUNDUSB12-Controller-Virtual-Argento/dp/B0019Z3NZ4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383587445&sr=8-1&keywords=konig+usb+audio preso proprio su amazon) uso delle semplicissime cuffie Logitech che uso anche sul pc quando gioco online: http://www.logitech.com/it-it/product/stereo-headset-h110?crid=36 ma nei vari Mediaworld/Euronics ne trovi anche a meno Trust, ecc...
Oppure ti prendi direttamente delle cuffie USB che ha consigliato rbx.

L'audio esce come ho scritto sopra.

Non so come mi sentite voi ma io vi ascolto splendidamente, il tutto per 30 euri spedite, mi sembra ottimo come prezzo!

L'unica pecca è che devi giocare con una orecchia soltanto in cuffia perchè l'audio ce l'ho in tv mentre la chat in cuffia, ma è perfetto così perchè anche quando nn gioco con voi non sono obbligato ad indossarle...
Ecco rbx una cosa che ti dovevo dire è che ti sentiamo molto basso come voce, dovresti andare in "impostazioni accessori" e alzare il volume del mic ;)

Rbx88
04-11-2013, 17:59
Viene vista come un'altra periferica audio "generic USB device" e nelle impostazioni accessori puoi scegliere dove fare uscire la voce degli altri giocatori, io ovviamente ho impostato le cuffie per la voce sia in entrata (le vostre voci), che in uscita (mic).
L'audio del gioco lo sento tramite HDMI che va all'ampli del HT.

In pratica l'audio del gioco lo imposti dalle opzioni "impostazioni audio", mentre le cuffie/mic le imposti da "impostazioni accessori" della PS3.

Non so come si faccia a far uscire l'audio del gioco nelle cuffie, insieme alle voci degli altri giocatori...

Attaccato all'aggeggio (che è esattamente questo quello che uso io: http://www.amazon.it/Konig-CMP-SOUNDUSB12-Controller-Virtual-Argento/dp/B0019Z3NZ4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383587445&sr=8-1&keywords=konig+usb+audio preso proprio su amazon) uso delle semplicissime cuffie Logitech che uso anche sul pc quando gioco online: http://www.logitech.com/it-it/product/stereo-headset-h110?crid=36 ma nei vari Mediaworld/Euronics ne trovi anche a meno Trust, ecc...
Oppure ti prendi direttamente delle cuffie USB che ha consigliato rbx.

L'audio esce come ho scritto sopra.

Ecco rbx una cosa che ti dovevo dire è che ti sentiamo molto basso come voce, dovresti andare in "impostazioni accessori" e alzare il volume del mic ;)

Okkkkk

pakal77
04-11-2013, 18:39
Oggi quella missione era eterna, peccato che sono stirato e ti sei dovuto fare tutto da solo :/

Poi quando siamo entrati in freemode ho caricato una missione di sopravvivenza ma non entravi :D

Pako

crespo80
04-11-2013, 18:39
credo proprio non sia possibile, è per questo che tutti gli headset per PS3, anche quelli ufficiali, hanno tutto quel casino di cavi da attaccare: in praticano prendono i due segnali separati (quello della chat via USB e quello del gioco via HDMI/AV), li mixano e poi inviano alle cuffie...

quoto, facevo fatica anche io a capire :D

Rbx88
04-11-2013, 19:16
Ho aumentato il volume, ditemi come vanno sta sera, ah, ora entrò!

Rbx88
04-11-2013, 19:17
Oggi quella missione era eterna, peccato che sono stirato e ti sei dovuto fare tutto da solo :/

Poi quando siamo entrati in freemode ho caricato una missione di sopravvivenza ma non entravi :D

Pako

Hajahahahahaha tranquillo, alla fine mi sono divertito, il più x te che te la sei dovuta vedere tutta! Sai che palle :)

pakal77
04-11-2013, 19:43
In effetti io al posto tuo quando avrei realizzato che avrei dovuto rifarmi tutta quella strada per il secondo furgone mi sarei instansuicidato :)

Pako

crespo80
04-11-2013, 19:58
io sto entrando ora :D

Rbx88
05-11-2013, 09:43
Nuovo aggiornamento scaricato ora, i soloti 39mb... Ho cercato nel web ma non ho ancora trovato notizie...

FrankNFurter
05-11-2013, 09:52
azzo quindi è uscita la 1.05??
cmq ieri mi sono divertito proprio TANTO.. mi avete convinto che 10€ per un auricolare, anche lo usassi poco, sarebbe proprio una spesa ben fatta..
devo studiare qualche soluzione:
per ora ho un paio di cuffie wireless, che attacco alla tv.
fine.
non posso usare microfoni con cavo, perchè la tv dista buoni 3 metri dal divano..
quindi devo andare in wifi.
la cosa migliore forse sarebbe un mic wifi da attaccare con lo scotch alle cuffie :D
ma per fare una cosa simile mi serve cmq una scheda audio esterna, usb, per la ps3, giusto?
e se così fosse, a quel punto mi servono DUE auricolari, uno per la chat e uno per il resto del sonoro?
la situazione non mi è chiarissima.. tanto per cambiare :mc:

cmq gare stupende ieri, il grand tour poi è fichissimo, senza traffico forse diventa una gara diversa ma non per questo meno bella.

se è uscita la 1,05 stamattina sono rovinato, ho solo 770k e volevo comprarmi la entity.. ho provato ieri sera quella di rbx :D (quella gialla, giusto?) e devo dire che mi è molto piaciuta.. la mia lampadati felon (rosso vinaccia.. non viola!) è bella ma non regge proprio il paragone (anche perchè sono classi diverse, ovviamente)

Deids
05-11-2013, 09:57
cmq gare stupende ieri, il grand tour poi è fichissimo, senza traffico forse diventa una gara diversa ma non per questo meno bella.

Se fossimo di più della crew sarebbe molto più bella.
Io l'ho giocata in 16 ed è favolosa. Pazienza che dura 9 minuti, la bellezza della gara è proprio girare tutta la mappa.
Altra gara da provare in crew (ma ogni giocatore deve essere con auricolare, quanto meno i navigatori) sono i rally.

FrankNFurter
05-11-2013, 10:00
Se fossimo di più della crew sarebbe molto più bella.
Io l'ho giocata in 16 ed è favolosa. Pazienza che dura 9 minuti, la bellezza della gara è proprio girare tutta la mappa.
Altra gara da provare in crew (ma ogni giocatore deve essere con auricolare, quanto meno i navigatori) sono i rally.

si ci ho pensato ieri ai rally, e ho fatto la stessa considerazione sugli auricolari..
cmq anche in 5-6 il divertimento è tanto.. anche perchè in 16 con gente che ti si butta addosso è un'altra cosa penso.

Deids
05-11-2013, 10:06
si ci ho pensato ieri ai rally, e ho fatto la stessa considerazione sugli auricolari..
cmq anche in 5-6 il divertimento è tanto.. anche perchè in 16 con gente che ti si butta addosso è un'altra cosa penso.

Quello va a responsabilità dei singoli. E' chiaro che mi piacerebbe organizzarla all'interno della crew, i numeri sulla carta li avremmo pure.
E se si è in 16 quanto meno rischi meno di passare la gara in solitaria all'ultimo posto come è successo ieri me molto spesso.
Tanto le collisioni avvengono sempre :asd:

Rbx88
05-11-2013, 10:12
Si ragazzi, le auto gialle cerchi gialli son tutte mie!!!! Ahauahsuahaushahasua

crespo80
05-11-2013, 10:56
io anche stasera dovrei esserci per un'oretta o due dalle 23 :D

FrankNFurter
05-11-2013, 10:56
(cmq col glitch sono andato in fissa, nei pomeriggi in cui ero da solo 9 su 10 tiravo su soldi..
ho comprato:
la casa da 400k
il mallard (soldi buttati temo)
il maverick
una moto (costano pochissimo le moto..)
un jetmax.
giusto per avere tutti i mezzi disponibili :D
come auto ho comprato per ora solo la lampadati felon e la Dewbauchee Rapid GT..
vorrei prendere la Overflod Entity XF ma costa 800k, praticamente resterei senza una lira per armi & spese correnti.. e mi roderebbe non poco.
alla fine in totale avrò rubato un 3 milioni.. non pensavo di usarlo così tanto )

allego un file che ho ripreso dalla rete, in cui sono indicate le caratteristiche di ogni macchina.. è comodo quando fai le gare e non sai che macchina prendere di quella classe :D

FrankNFurter
05-11-2013, 10:57
dalle 23 :D

:muro:
io oggi so' arrivato tardi in ufficio (vabbè per motivi di traffico..):mc:

Deids
05-11-2013, 11:13
allego un file che ho ripreso dalla rete, in cui sono indicate le caratteristiche di ogni macchina.. è comodo quando fai le gare e non sai che macchina prendere di quella classe :D

O più comodamente qua: http://www.ign.com/wikis/gta-5/Vehicles
Il garage che ho creato è stato basato proprio su questi dati scegliendo alla fine:

Moto Dinka Double T
Suv Gallivanter Baller
Super Truffade Adder
Sport Grotti Carbonizzare
Offroad Vapid Sandking (non il migliore, ma troppo grosso per non prenderlo :asd:)
Muscle Vapid Dominator (seconda migliore, ma con la migliore tenuta)
Coupes Lampadati Felon (non la migliore, ma con la migliore tenuta e 4 posti)
Sedan Obey Tailgater
Compact Issi Weeny (uguale alla Blista come valori ma più bella)

Rbx88
05-11-2013, 11:19
A quanto pare hanno corretto il glitch.....

sopress
05-11-2013, 11:21
ma solo io non ho mai rubato un cent e mi ritrovo con soli 50k e un misero garage da 34k? :mbe:

FrankNFurter
05-11-2013, 11:24
Muscle Vapid Dominator (seconda migliore, ma con la migliore tenuta)

in realtà no..:
vel. freni acc. tenuta media
Bravado Gauntlet 8 3 7,5 7,5 6,50
Vapid Dominator 8 2,5 7,5 7 6,25

cmq i valori sono stati presi proprio dal sito che hai linkato, ci ho aggiunto solo la media..

Deids
05-11-2013, 11:32
in realtà no..:
vel. freni acc. tenuta media
Bravado Gauntlet 8 3 7,5 7,5 6,50
Vapid Dominator 8 2,5 7,5 7 6,25

cmq i valori sono stati presi proprio dal sito che hai linkato, ci ho aggiunto solo la media..

Provale entrambe e vedrai. Non tutti valori presenti sul sito mi hanno convinto.
La Gauntlet oscilla troppo per un'altezza eccessiva delle sospensioni rispetto al telaio (generando spostamenti eccessivi di pesi lateralmente), la dominator è molto più piantata a terra.

omega726
05-11-2013, 11:56
ma solo io non ho mai rubato un cent e mi ritrovo con soli 50k e un misero garage da 34k? :mbe:

Presente....io ho 40000$, un garage da 29000$ e una macchina con 40000$ di elaborazioni (la prima che ti fai, mai cambiata!)....sempre a bolletta sto!

Comunque mi sono veramente divertito ieri sera....sarò dei vostri molto spesso, forse questa sera anche io verso le 23!
Maledetti checkpoint mancati.....

sopress
05-11-2013, 11:58
Presente....io ho 40000$, un garage da 29000$ e una macchina con 40000$ di elaborazioni (la prima che ti fai, mai cambiata!)....sempre a bolletta sto!

Comunque mi sono veramente divertito ieri sera....sarò dei vostri molto spesso, forse questa sera anche io verso le 23!

ma anche tu su ps3? Sei nei miei amici Live ma non ti vedo online...

crespo80
05-11-2013, 12:01
non ti preoccupare, io uguale, nessun soldo da glitch e mi ritrovo 45k nel conto senza avere nè garage nè appartamento e con una sola macchina (e sì che sono al livello 42, non capisco dove abbia speso tutti i soldi :D)

Coupes Lampadati Felon (non la migliore, ma con la migliore tenuta e 4 posti)
Sedan Obey Tailgater

Io volevo risparmiare per prendere la Exemplar, che dalle statistiche sembra la 4 posti migliore in circolazione (superiore alle due quotate soprattutto per l'accelerazione).
Però non ho mai fatto il confronto tra le tre, quale si guida meglio?

sopress
05-11-2013, 12:03
una domandina, mi è capitato di essere sforacchiato con 5k in tasca ma non sono stati rubati, significa che il player non è passato sopra al mucchietto di soldi? Ho avuto ****?

edit: uh che bella la censura automatica! **** **** **** **** :D

FrankNFurter
05-11-2013, 12:25
Non tutti valori presenti sul sito mi hanno convinto.
ah ecco, se contestiamo i valori del sito sono d'accordissimo: la felon mi sembra molto peggio della carbonizzare.. eppure da valori non dovrebbe essere così..
ci vorrebbero dei valori più precisi.

cmq sono diventato un glitch addicted.. per la overflod mi sa che dovrò aspettare lo stimulus, non voglio tornare a fare rapine ai negozi :mc:

Deids
05-11-2013, 12:30
Io volevo risparmiare per prendere la Exemplar, che dalle statistiche sembra la 4 posti migliore in circolazione (superiore alle due quotate soprattutto per l'accelerazione).
Però non ho mai fatto il confronto tra le tre, quale si guida meglio?

La seconda è nella categoria sedan, diversa da quella coupè della Felon ed Exemplar.
Per esperienza io mi trovo meglio con la Felon, anche qua tenuta di strada migliore.

Riguardo i dati del sito IGN bisognerebbe capire anche cosa intende per handling, perchè in generale è la manovrabilità del veicolo, e non precisamente la tenuta di strada.
Sia per queste che per il paragone fatto con Frank io sto parlando di tenuta vera e propria, non di manovrabilità.

ah ecco, se contestiamo i valori del sito sono d'accordissimo: la felon mi sembra molto peggio della carbonizzare.. eppure da valori non dovrebbe essere così..
ci vorrebbero dei valori più precisi.

I valori di velocità sono imho leggermente sballati, non si capisce se sono assoluti o riferiti alle categorie, o più che altro sembra che abbiano usato una scala schiacciata con valore top quella della Adder, quindi intervalli piccoli, ma differenze reali più sostanziose. Perchè anche le velocità massime vengono raggiunte dopo un bel po', questo assottiglia le differenze sotto questo aspetto.
Alla fine tra i vari veicoli la differenza netta è l'accelerazione.

omega726
05-11-2013, 12:32
ma anche tu su ps3? Sei nei miei amici Live ma non ti vedo online...

SI sono su PS3!!
Il live lo uso/usavo su PC e non ho xbox....giocando oramai prevalentemente su PS3 è normale che non mi vedi mai online sul live!

FrankNFurter
05-11-2013, 12:36
La seconda è nella categoria sedan, diversa da quella coupè della Felon ed Exemplar.
Per esperienza io mi trovo meglio con la Felon, anche qua tenuta di strada migliore.

Riguardo i dati del sito IGN bisognerebbe capire anche cosa intende per handling, perchè in generale è la manovrabilità del veicolo, e non precisamente la tenuta di strada.
Sia per queste che per il paragone fatto con Frank io sto parlando di tenuta vera e propria, non di manovrabilità.

la felon a me sembra avere una tenuta nettamente peggiore della carbonizzare (quest'ultima tra l'altro mi sta pure antipatica, non so perchè): nella gara intorno al carcere, quella di sola velocità per capirci, la carbonizzare mi esce di strada molto meno rispetto alla felon.. inoltre mi sa che prendendo la felon decappottabile mi sono giocato i due posti posteriori..

sopress
05-11-2013, 12:37
SI sono su PS3!!
Il live lo uso/usavo su PC e non ho xbox....giocando oramai prevalentemente su PS3 è normale che non mi vedi mai online sul live!

ok :)

crespo80
05-11-2013, 12:45
Alla fine tra i vari veicoli la differenza netta è l'accelerazione.

che tra l'altro può essere maxata aggiungendo il turbo :D

FrankNFurter
05-11-2013, 12:48
cmq pare che l'aggiornamento di oggi non abbia risolto il glitch..:

What the hell is actually in this update?I have just been watching my brother do the car selling glitch thing and it still works!!
(postato un'ora fa su http://gtaforums.com/topic/645011-105-update-and-glitches/)

This patch is only meant to fix character loss, progression loss etc....
Then they will release the beach bum pack
(stesso topic)

It appears as of the update you can sell cars with a higher value than $50,000.
Glitching still works apparently, but being able to sell higher value cars is some good news.
(quindi sembrerebbe che il glitch sia diventato addirittura più 'pesante')

Don't know about selling cars over 50k but the car selling glitch definitely works.I have just wwitness my brother dgoing it for just under 2 million.
THis was never a patch to fix any glitches. Have you read the newswire article on this update? It said they were working on character progression loss ie not glitches.

e così via...
io cmq il glitch mi sento addirittura di consigliarlo: se non ti compri il buzzard o il rhino non hai manco modo di rompere le palle agli altri giocatori. ti compri una casa con garage da 10 posti, che è indubbiamente comodo e non ti da sti gran vantaggi.. alla fine ti compri un paio di macchine sportive, e se vuoi esagerare, come ho fatto io, una barca e un elicottero da avere sempre a disposizione (cosa che tra l'altro puoi fare con lester e/o merrywheater mi sembra.. ma sempre pagando, nn so quanto costa. richiamare un aereo costa 1k a botta).
inoltre puoi comprarti le armi appena le sblocchi e non devi contare le granate che butti.. se poi uno si rompe le palle a farlo è discorso diverso.
giocare h a r d c o r e ha cmq molto senso ed è indubbiamente divertente eh, penso sia solo questione di gusti.

FrankNFurter
05-11-2013, 12:54
mi rimane un dubbio.. qualcuno usa un mic wireless?

Deids
05-11-2013, 12:56
la felon a me sembra avere una tenuta nettamente peggiore della carbonizzare (quest'ultima tra l'altro mi sta pure antipatica, non so perchè): nella gara intorno al carcere, quella di sola velocità per capirci, la carbonizzare mi esce di strada molto meno rispetto alla felon.. inoltre mi sa che prendendo la felon decappottabile mi sono giocato i due posti posteriori..

Sta anche all'abilità e sensibilità del giocatore.
Alcune curve sembrano impossibili e invece poi riesci a farle anche con un auto dalla tenuta peggiore.

Sui posti ho dimenticato di dire poco fa che la Exemplar nonostante sia 4 posti credo che se ne possano usare solo 2 essendo 3 porte. Così come la Felon gt.

mi rimane un dubbio.. qualcuno usa un mic wireless?

Io, bluetooth.

FrankNFurter
05-11-2013, 12:57
Sta anche all'abilità e sensibilità del giocatore
su questo non ci piove.. ma nel discorso non importa, visto che ero sempre io a guidare sia felon che carbonizzare, quindi la (dis)abilità del guidatore è una costante :D

FrankNFurter
05-11-2013, 12:58
Io, bluetooth.
ecco.. mi puoi linkare la pagina del prodotto? senza che ti spacco le palle a farmi spiegare come l'hai collegato.. :mc:

pakal77
05-11-2013, 12:59
Qualcuno ha provato a vedere se va ancora il glitch?

Pako

FrankNFurter
05-11-2013, 13:00
Qualcuno ha provato a vedere se va ancora il glitch?

Pako

vabbè che sto spammando ma leggi 4 post sopra.. :D

Deids
05-11-2013, 13:06
su questo non ci piove.. ma nel discorso non importa, visto che ero sempre io a guidare sia felon che carbonizzare, quindi la (dis)abilità del guidatore è una costante :D

Non è detto, puoi essere più preciso o semplicemente più sensibile con un auto che con un'altra a prescindere dalla tenuta :D

ecco.. mi puoi linkare la pagina del prodotto? senza che ti spacco le palle a farmi spiegare come l'hai collegato.. :mc:

Basta che cerchi uno dei 2 auricolari bluetooth ufficiali della ps3, non c'è alcuna operazione complicata, si fa l'associazione dei dispositivi e poi lo usi in tranquillità (qualità sonora e della batteria eccellente).

Therock2709
05-11-2013, 13:10
cmq ieri mi sono divertito proprio TANTO.. mi avete convinto che 10€ per un auricolare, anche lo usassi poco, sarebbe proprio una spesa ben fatta..

Un auricolare BT qualsiasi dovrebbe andare bene!
Hai visto che divertente con la crew? Cambia completamente giocare :)

A me divertono un casino!! Quelle poche che abbiamo fatto con crespo e altri della crew però non hanno riscosso molto successo :( Bisogna essere in più di 6 (che sono 3 macchine) e in num pari.
Si ragazzi, le auto gialle cerchi gialli son tutte mie!!!! Ahauahsuahaushahasua

A' giallone!! :D
Presente! Livello 41, casa da 205k e 350k in banca, nessuna macchina comprata, armi le ho trovate x strada e accumulate nel tempo, compro solo munizioni e giubbottino. ;)

E... tutti dalle 23 stasera?? Io dalle 21 :D , se inizio alle 23 finisco alle 7:00 ! :stordita:
non ti preoccupare, io uguale, nessun soldo da glitch e mi ritrovo 45k nel conto senza avere nè garage nè appartamento e con una sola macchina (e sì che sono al livello 42, non capisco dove abbia speso tutti i soldi :D)

Sei il più mani bucate che io conosca!! :banned: :D
Cmq ho controllato, la Oracle è considerata coupè :boh:

Basta che cerchi uno dei 2 auricolari bluetooth ufficiali della ps3, non c'è alcuna operazione complicata, si fa l'associazione dei dispositivi e poi lo usi in tranquillità (qualità sonora e della batteria eccellente).
Effettivamente Deids ti sento bene in cuffia, al contrario degli auricolari BT, che funzionano lo stesso, ma hanno una qualità più bassa e voce disturbata: l'ho testato sia sentendo un amico tempo fa, sia confermato da lui sentendo la mia voce quando usavo l'auricolare economico Nokia BT.

FrankNFurter
05-11-2013, 13:18
ok.
ultima domanda, giuro:
io ora come ora ho ps3>tv>cuffie attaccate al jack cuffie della tv.
compro il bluetooth.. e lo associo alla ps3 (che scopro in questo momento essere dotata di bluetooth nativo :D ). a quel punto ho l'audio che va sull'auricolare BT e l'audio che arriva alla tv, giusto? 2 canali diversi: sul BT ricevo SOLO le vostre voci, su TV tutto il resto..
quindi per 'mixare' il tutto dovrei:
-attaccarmi l'auricolare BT all'orecchio, con microfono annesso;
-su questo, appoggiare le cuffie collegate alla tv.
es correcto?
se è così mi sa pure che rischio di accattarmelo oggi stesso.. certo poi mi verrà una malformazione all'orecchio, ma una cosa per volta :D

FrankNFurter
05-11-2013, 13:21
questo scuce 30€
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=22376696&langId=-1&category_rn=60873632

magari ne cerco uno più morbido come prezzo..

Deids
05-11-2013, 13:23
Sì dall'auricolare passa solo l'audio vocale, non so se è possibile modificarlo dalle impostazioni della ps3, ma avresti un gran bordello sparato in un solo orecchio. Mi pare di capire però che hai l'esigenza di veicolare tutto il suono su cuffie/auricolari.

questo scuce 30€
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=22376696&langId=-1&category_rn=60873632

magari ne cerco uno più morbido come prezzo..

Contatta Mariello e vedi se ti dà qualche dritta, avevo consigliato anche a lui questi ufficiali (sono come detto qualitativamente i migliori) e da 2 settimane sta cercando, non so se anche altro.

FrankNFurter
05-11-2013, 13:37
Contatta Mariello
Mariello ieri sera mi ha tirato giù il caccia con un missile, gli ho tolto il saluto :D
(ovviamente scherzo, mo faccio una ricerca di mercato.. cmq direi che va bene qualsiasi auricolare BT, di base.. magari controllandone la compatibilità prima di cacciare il grano)
mi è venuta la curiosità di vedere se posso usare il mio galaxy s2 come microfono di input.. :oink:

crespo80
05-11-2013, 13:48
Sei il più mani bucate che io conosca!! :banned: :D

macchè, sono una formica, solo investimenti oculati, giusto ieri ho speso 25k per mettere il simbolo crew sul cofano della macchina (soldi che perdo interamente appena lo tolgo o cambio macchina) :D

quindi per 'mixare' il tutto dovrei:
-attaccarmi l'auricolare BT all'orecchio, con microfono annesso;
-su questo, appoggiare le cuffie collegate alla tv.
es correcto?

funziona così:

- L'audio di gioco (musica,rumori,etc.) esce SOLO da una delle uscite posteriori della PS3 (HDMI,Multi-AV,ottico), e puoi selezionare nelle impostazioni della XMB su quale delle tre farlo uscire (nel tuo caso è settato su HDMI).
Quindi se usi una cuffia con soltanto la porta USB come connessione, NON puoi sentire l'audio del gioco in cuffia.

- L'audio della chat (le voci degli ALTRI giocatori) puoi scegliere se farlo uscire da una delle uscite citate sopra (e quindi verrà mixato all'audio del gioco e sentirai tutto insieme, come faccio io) oppure separatamente su un auricolare bluetooth (tutti quelli per cellulare vanno bene) oppure su una cuffia collegata via USB (in questi ultimi due casi ascolterai quindi sull'auricolare o in cuffia SOLO le voci della chat vocale). Si imposta nel menu impostazioni accessori della XMB.

- Se vuoi, puoi avere voci chat +audio gioco mixati insieme sulla tua uscita predefinita, e contemporaneamente usare l'auricolare bluetooth solo come microfono (selezionando l'apposita voce nel menu impostazioni accessori della XMB).

I vari headset (cuffia+mic) che trovi in giro per PS3, hanno infatti due cavi: uno è quello USB per il microfono, e l'altro ha i classici connettori rosso/bianco per il suono stereo. L'headset miscela poi i segnali di chat e suono.

L'unico headset di cui sono a conoscenza che permette di veicolare sia la chat che i suoni del gioco attraverso la porta USB (tra l'altro è wireless), è quello ufficiale SONY che costa circa 90 euro
http://us.playstation.com/ps3/accessories/wireless-stereo-headset-ps3.html

FrankNFurter
05-11-2013, 13:54
macchè, sono una formica, solo investimenti oculati, giusto ieri ho speso 25k per mettere il simbolo crew sul cofano della macchina (soldi che perdo interamente appena lo tolgo o cambio macchina) :D

funziona così:

- L'audio di gioco (musica,rumori,etc.) esce SOLO da una delle uscite posteriori della PS3 (HDMI,Multi-AV,ottico), e puoi selezionare nelle impostazioni della XMB su quale delle tre farlo uscire (nel tuo caso è settato su HDMI).
Quindi se usi una cuffia con soltanto la porta USB come connessione, NON puoi sentire l'audio del gioco in cuffia.

- L'audio della chat (le voci degli ALTRI giocatori) puoi scegliere se farlo uscire da una delle uscite citate sopra (e quindi verrà mixato all'audio del gioco e sentirai tutto insieme, come faccio io) oppure separatamente su un auricolare bluetooth (tutti quelli per cellulare vanno bene) oppure su una cuffia collegata via USB (in questi ultimi due casi ascolterai quindi sull'auricolare o in cuffia SOLO le voci della chat vocale). Si imposta nel menu impostazioni accessori della XMB.

- Se vuoi, puoi avere voci chat +audio gioco mixati insieme sulla tua uscita predefinita, e contemporaneamente usare l'auricolare bluetooth solo come microfono (selezionando l'apposita voce nel menu impostazioni accessori della XMB).

I vari headset (cuffia+mic) che trovi in giro per PS3, hanno infatti due cavi: uno è quello USB per il microfono, e l'altro ha i classici connettori rosso/bianco per il suono stereo. L'headset miscela poi i segnali di chat e suono.

L'unico headset di cui sono a conoscenza che permette di veicolare sia la chat che i suoni del gioco attraverso la porta USB (tra l'altro è wireless), è quello ufficiale SONY che costa circa 90 euro
http://us.playstation.com/ps3/accessories/wireless-stereo-headset-ps3.html
:ave: :ave: :ave:

Se vuoi, puoi avere voci chat +audio gioco mixati insieme sulla tua uscita predefinita, e contemporaneamente usare l'auricolare bluetooth solo come microfono (selezionando l'apposita voce nel menu impostazioni accessori della XMB).
:cincin: :cincin: :cincin:

macchè, sono una formica, solo investimenti oculati, giusto ieri ho speso 25k per mettere il simbolo crew sul cofano della macchina (soldi che perdo interamente appena lo tolgo o cambio macchina)
no ma non glitchare eh... :mc: :D

(tra l'altro, critica ben poco costruttiva, il simbolo crew visto qui è fico ma ingame fa quasi ribrezzo :D )

quentin74
05-11-2013, 14:08
Allora ragazzi,se volete tagliare la testa al toro per quanto concerne il discorso cuffie/microfono la soluzione si chiama Sony pulse. L'ho presa ieri (169,00 euro). Confermo che si puo' veicolare il volume della chat/game attraverso un potenziometro posto attorno all'auricolare. Lo si puo' miscelare a gradimento: solo chat,solo game e modulazione graduale chat/game!!! Fantastiche! Volete usarle al pc? Potete usare sia il jack che la chiavetta (installazione in 2 secondi netti), la volete collegare all'ipod? Jack. Al tv? Jack oppure blutooth....non ha limiti. Il microfono e' integrato nei padiglioni,switchabile on/off attraverso un tasto sul padiglione,idem per il surround,per i bassi (e che bassi!!!!) per il volume ecc. tuti i comandi/potenziometri si trovano attorno ai padiglioni (driver da 50 mm)in sostanza avete tutto in cuffia,senza fili e soprattutto senza sbattimenti vari con mixer,amplificatori e quant'altro. Unico neo (forse) il costo. Super consigliata. :D

quentin74
05-11-2013, 14:10
P.s. la mia e' la versione Gta V

-Mariello-
05-11-2013, 14:12
Mariello ieri sera mi ha tirato giù il caccia con un missile, gli ho tolto il saluto :D
(ovviamente scherzo, mo faccio una ricerca di mercato.. cmq direi che va bene qualsiasi auricolare BT, di base.. magari controllandone la compatibilità prima di cacciare il grano)
mi è venuta la curiosità di vedere se posso usare il mio galaxy s2 come microfono di input.. :oink:
Si, sono quelle che hai postato prima. Ci sono pure su amazon.
Allora ragazzi,se volete tagliare la testa al toro per quanto concerne il discorso cuffie/microfono la soluzione si chiama Sony pulse. L'ho presa ieri (169,00 euro). Confermo che si puo' veicolare il volume della chat/game attraverso un potenziometro posto attorno all'auricolare. Lo si puo' miscelare a gradimento: solo chat,solo game e modulazione graduale chat/game!!! Fantastiche! Volete usarle al pc? Potete usare sia il jack che la chiavetta (installazione in 2 secondi netti), la volete collegare all'ipod? Jack. Al tv? Jack oppure blutooth....non ha limiti. Il microfono e' integrato nei padiglioni,switchabile on/off attraverso un tasto sul padiglione,idem per il surround,per i bassi (e che bassi!!!!) per il volume ecc. tuti i comandi/potenziometri si trovano attorno ai padiglioni (driver da 50 mm)in sostanza avete tutto in cuffia,senza fili e soprattutto senza sbattimenti vari con mixer,amplificatori e quant'altro. Unico neo (forse) il costo. Super consigliata. :D

Beh dai, delle cuffie economiche! :D

FrankNFurter
05-11-2013, 14:19
si ma con 169 non tagli la testa al toro, lo impali in piazza decapitato e danzi sulle ceneri della sua famiglia per giorni..

ci avrei anche pensato.. (o magari un prodotto simile, sui 100€) se non fosse che giusto UN mese fa ho comprato delle cuffie wireless AKG da 50€, ovviamente senza microfono mannaggia a me, e quindi la cosa non è in discussione.

inoltre, se spendo 170€ mi compro qualcosa che mi sostituisca lo stereo o quasi.. o almeno vorrei farlo.
ora come ora devo solo soddisfare la scimmia di liberarmi dalla schiavitù della chat psn... :D

sopress
05-11-2013, 14:21

[OT/ON]

fresca!! 169€!!

Ma non si potrebbe usare questo? http://www.ebay.it/itm/PEPPERDECKS-DJOCLATE-mixer-a-2-canali-per-Smartphone-iPhone-laptop-iPod-Tablet-/271184694065?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item3f23de0b31

collegando l'uscita della tv al canale 1 e l'uscita della chat al canale 2 si ottiene il mix!

Per il microfono si può utilizzare il sistema classico, basta dividere i cavi delle cuffie ed inviare solo l'auricolare al mixer.

Ho detto una caxxata? :fagiano:

[OT/OFF]

FrankNFurter
05-11-2013, 14:29
Si, sono quelle che hai postato prima. Ci sono pure su amazon.

grazie. se oggi riesco passo da mediaworld e vedo quel che trovo (PESSIMO approccio per qualsiasi acquisto, ma vabbè :D )

quentin74
05-11-2013, 14:34
Mi rendo conto benissimo che ognuno di voi saprebbe come organizzarsi con un budget del genere,ci mancherebbe. Ho voluto solo dare un contributo a chi stesse per caso cercando una mini review del prodotto ed allo stesso tempo dare un consiglio,tutto qui. Lungi da me fare il gradasso. ;)

-Mariello-
05-11-2013, 14:36
Mi rendo conto benissimo che ognuno di voi saprebbe come organizzarsi con un budget del genere,ci mancherebbe. Ho voluto solo dare un contributo a chi stesse per caso cercando una mini review del prodotto ed allo stesso tempo dare un consiglio,tutto qui. Lungi da me dal fare il gradasso. ;)

Ci mancherebbe! ;)

Inviato dal mio Commodore 64

sopress
05-11-2013, 14:40
Mi rendo conto benissimo che ognuno di voi saprebbe come organizzarsi con un budget del genere,ci mancherebbe. Ho voluto solo dare un contributo a chi stesse per caso cercando una mini review del prodotto ed allo stesso tempo dare un consiglio,tutto qui. Lungi da me fare il gradasso. ;)

:friend:

crespo80
05-11-2013, 15:01
se volete tagliare la testa al toro per quanto concerne il discorso cuffie/microfono la soluzione si chiama Sony pulse. L'ho presa ieri (169,00 euro).
Non le conoscevo, comunque c'è la versione economica a cui avevo accennato prima (http://it.playstation.com/ps3/peripherals/detail/item422268/Cuffie-wireless-stereo-con-microfono/), sempre SONY e sempre wireless, con microfono e regolazione separata del volume chat/gioco, sta a 89€ su trovaprezzi :D

Inviato dal mio Commodore 64
Che modem usi, quello superfighissimo da 1200 baud? :sofico:

-Mariello-
05-11-2013, 15:09
Che modem usi, quello superfighissimo da 1200 baud? :sofico:

:D

Rbx88
05-11-2013, 15:32
Ha senso usare il glitch per il semplice motivo che rockstar se vuoi crediti subito ti fa pagare soldi reali! Cose assurde secondo me....
Spero di esserci sta sera anche io....
Therock é mooooolto invidioso del mio giallo....

Ps oggi non ho avuto modo di provare il glitch, funzia realmente?

sopress
05-11-2013, 15:37
Ma dove sono tutti questi utenti?? :cry: :cry: :cry: :cry:

XBOXLive

bamba' / frasar / fraesse

hellrizer / Hellrizer85 / Hellrizer85

en3a / en3a1985 / en3a

[Alex] / AlexElite7 / AlexKiller25

Nenco / Nenco79 / Nenco

allaon / allaon / allaon

Luk388 / Luk388 / Luk31988

davidozzo / davidozzo_ / diegodavide

lorix / lorix74 / lorix

Zodd_Il_nosferatu / Hana0788 / Hana0788

Alexnight / zeddo82 / zed82

tangone622 / Ariaks622 / Ariaks

Elliux / Elliux / Elliux

HiGhL4nD3r / El3Ktro / FC El3Ktro

Giant Lizard / GiantLizard / Giant Lizard

Ne0 / AJ-989 / LLL AJ LLL

sopress / sopress / SopressITA

wolf74 / wolf74 / jimblue74

poffarbacco / pi3tr0z / pi3tr0z

Hoz_hell / Hoz_Hell / ? ? ?

cobrettiz / Cobrettiz / Mcobretti

serpe87 / serpe87 / serpe1987

amico di Ne0 / Fabri7CSi / l FM7 l

Mar1o / Lawmanit / LAWMANIT

Zaphod / Zaphod_ITA / ZAPHOD ITA

Duncandg / Duncandg / Duncandg

fras78 / _Alkir_ / Alkir

Sam Sayonara / Sam_Sayonara / Sam Sayonara

crespo80
05-11-2013, 15:46
Sui posti ho dimenticato di dire poco fa che la Exemplar nonostante sia 4 posti credo che se ne possano usare solo 2 essendo 3 porte. Così come la Felon gt.
La Exemplar è la versione 4 porte della Rapid GT ;) quindi sono 4 posti reali.
Il problema è che costa ben 205k $ e non vorrei comprarla e poi pentirmi perchè si manovra da schifo... magari ne rubo una per provarla...

il simbolo crew visto qui è fico ma ingame fa quasi ribrezzo :D
Ho cambiato ieri l'emblema crew facendolo diventare una specie di scudetto, perchè volevo che sul giubbotto avesse l'apparenza di una classica patch da gang di motociclisti :asd: ma non sono un granchè come grafico e oltretutto modificarlo sulla pagina dedicata del socialclub è, come direbbero gli americani, un pain-in-the-*** :eek:
Non mi sembra che si veda troppo peggio in game rispetto a come è sul sito, in ogni caso chiunque può crearne uno o modificarne uno esistente, ma vi assicuro che è tosta farne uno accettabile :D

e fatte na PS3, no? :D così nel frattempo noi abbiamo venduto il gioco e siamo passati ad altro :sofico:

sopress
05-11-2013, 15:49
e fatte na PS3, no? (così nel frattempo noi abbiamo venduto il gioco e siamo passati ad altro :asd: )

ce l'ho ma ha la ventola impostata fissa al 100% ed è inutilizzabile in casa, è perfetta per un cantiere o una fabbrica :D

FrankNFurter
05-11-2013, 15:51
Ho cambiato ieri l'emblema crew facendolo diventare una specie di scudetto, perchè volevo che sul giubbotto avesse l'apparenza di una classica patch da gang di motociclisti :asd: ma non sono un granchè come grafico e oltretutto modificarlo sulla pagina dedicata del socialclub è, come direbbero gli americani, un pain-in-the-*** :eek:
Non mi sembra che si veda troppo peggio in game rispetto a come è sul sito, in ogni caso chiunque può crearne uno o modificarne uno esistente, ma vi assicuro che è tosta farne uno accettabile :D

non ho dubbi, infatti mi sono ben guardato dal fare qualsiasi proposta :D

Deids
05-11-2013, 15:59
La Exemplar è la versione 4 porte della Rapid GT ;) quindi sono 4 posti reali.
Il problema è che costa ben 205k $ e non vorrei comprarla e poi pentirmi perchè si manovra da schifo... magari ne rubo una per provarla...

Ah perfetto, ricordavo male, cmq è tutt'altro che difficile da manovrare.
Trovo la Felon un po' più composta, ma è anche leggermente meno performante.

Per il logo ho letto che c'è un modo per caricarne uno fatto. Si potrebbe fare su photoshop e poi caricarlo.

Deids
05-11-2013, 16:40
Rockstar Games has shared the official changelog of Grand Theft Auto Online patch 1.05 which was released earlier this morning.

GTA OnlineAs per the details revealed by Rockstar Games, GTA Online patch 1.05 addresses some residual issues where occasionally people's vehicles or vehicle modifications were disappearing due to a cloud save failure - as well as the other fixes mentioned below:

Built in measures to prevent users from losing their progress when there is a cloud outage
Built in a number of measures to protect players’ cash balances even if there are network problems
Fixed an issue where on rare occasions during network problems the player could lose their Online vehicle or mods after exiting GTA Online

In addition to this, Rockstar Games also announced that within next couple of days, first installment of GTA Online Stimulus package will be deposited on each players account.

Rockstar Games added, "we anticipate the GTA$ Stimulus to be distributed in the next couple of days following this Title Update. The Stimulus will go out over the course of a full day once it's initiated so don't be alarmed if people on your friends list receive it before or later than you do. Enjoy and we certainly appreciate your patience and understanding as we sort out these remaining issues

La procedura per caricare un logo esterno al gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=MFZqLGY8Aw4&hd=1
Serve un programma di grafica vettoriale (Illustrator, Inkscape, etc), quindi photoshop non va bene.

crespo80
05-11-2013, 17:15
figo!
E io che mi sono sbattuto due ore per quell'emblema orribile che in photoshop si fa in due minuti :D
Ho visto tra l'altro che ci sono dei siti che ti "vettorizzano" gratis l'immagine, senza usare programmi commerciali (ma ovviamene con risultati più scadenti).
Se avete qualche idea per il logo ditemelo che provo a farlo (magari mantenendo l'idea originale di Susanoo78 di mettere Jason sui colori della bandiera italiana e che è diventata un marcho di fabrica della crew:D)

FrankNFurter
05-11-2013, 19:15
figo!
E io che mi sono sbattuto due ore per quell'emblema orribile che in photoshop si fa in due minuti :D
Ho visto tra l'altro che ci sono dei siti che ti "vettorizzano" gratis l'immagine, senza usare programmi commerciali (ma ovviamene con risultati più scadenti).
Se avete qualche idea per il logo ditemelo che provo a farlo (magari mantenendo l'idea originale di Susanoo78 di mettere Jason sui colori della bandiera italiana e che è diventata un marcho di fabrica della crew:D)

imho già tondo e non rettangolare guadagnerebbe.. la bandiera italiana secondo me rende male ingame e la toglierei proprio, ma se è un tratto distintivo la vedo dura..
edit-ora ho visto la nuova forma, sicuramente meglio ma purtroppo confermo quanto appena detto, la bandiera italiana sulle macchine sta malissimo

Deids
05-11-2013, 19:17
Imho servirebbe un logo senza uno sfondo.

sopress
05-11-2013, 19:23
Bello il nuovo stemma, ma il colore blu di base non mi ispira.... Avrei preferito un nero o un bianco...

Rbx88
05-11-2013, 19:51
X gli amanti del glitch funziona, ti fa rinascere in giro x la città con un altra auto ma é soltanto in po' più lenti, funzia

hellrizer
05-11-2013, 21:47

Io Highlander e Luk ogni tanto ci siamo, un paio di volte abbiamo anche provato ad invitarti. Purtroppo tra il lavoro e mille altre cose non riesco a collegarmi più di un paio d'ore un paio di sere alla settimana, la prossima volta che ti vedo online comunque ti invito ;)

crespo80
06-11-2013, 00:31
Stasera non ce l'ho fatta, vediamo domani.
Per l'emblema, con il metodo linkato da Deids, é possibile crearlo anche da una immagine; quindi se avete idee postatele e lo cambiamo, anche se é completamente diverso e non ha né Jason né la bandiera italiana, magari anche con la scritta HWU per riconoscerci :D
Il colore della crew si puó anche cambiarr, avevo messo il blu perché é il colore di questo forum :D

FrankNFurter
06-11-2013, 07:28
Ah quello sarebbe blu??? :D

crespo80
06-11-2013, 07:41
è una sfumatura particolare, si chiama "blu immaginazione" :asd:

Rbx88
06-11-2013, 08:53
Bello ieri sera, siamo andati un po' per le lunghe ma qualcuno spaccava sempre un austro e quindi...... :) riavvia missione!

Bhè per il colore sapete quale é la mia preferenza, per il simbolo vede voi, non mi importa a me ma chiedo solo se è normale che in alcune auto lo faccia nel cofano mentre sulla entify lo fa sullo sportello lato guida e basta, neanche dall'altra parte! Sta un po' bruttino :)

FrankNFurter
06-11-2013, 09:23
è una sfumatura particolare, si chiama "blu immaginazione" :asd:

:asd:

Bello ieri sera, siamo andati un po' per le lunghe ma qualcuno spaccava sempre un austro e quindi...... :) riavvia missione!

Bhè per il colore sapete quale é la mia preferenza, per il simbolo vede voi, non mi importa a me ma chiedo solo se è normale che in alcune auto lo faccia nel cofano mentre sulla entify lo fa sullo sportello lato guida e basta, neanche dall'altra parte! Sta un po' bruttino :)

quotissimo, sulla entity mette il simbolo da un lato solo.. una pecionata di alto livello.
rbx se facciamo il simbolo giallo e lo metti su una macchina gialla ti vengo addosso a ogni gara, sappilo :D

omega726
06-11-2013, 09:23

Io non mi sento chiamato in causa sulle distruzioni...era l'aereo difettoso che cadeva...

Comunque come dicevo ieri sera, dovremmo metterci in tanti e fare qualche deathmach contro altre crew....alla fine secondo me ne esce qualche cosa di divertente...

Rbx88
06-11-2013, 10:47
Di, anche le sopravvivenze, sono un po' pallide alla fine ma, una ogni tanto non guasta!

omega726
06-11-2013, 11:04
Di, anche le sopravvivenze, sono un po' pallide alla fine ma, una ogni tanto non guasta!

Io l'ho fatta una volta sola la sopravvivenza e mi sono divertito....e poi voglio il platino quindi devo fare tutto!!

ombra666
06-11-2013, 11:21
a proposito di sopravvivenze, voi camperate di brutto in qualche punto strategico o vi muovete molto?
io non riesco a muovermi, sarà che sono un niubbo del joypad e quindi anche con la mira assistita faccio pena, se invece campero muoio poco ma faccio ovviamente meno kills.... :D

Rbx88
06-11-2013, 11:26
Da incompetente della mira con joypad anche io campero, non mi interessa perché tanto le kill arriveranno!

crespo80
06-11-2013, 11:31
per le sfide contro altre crew si può fare anche senza passare dal socialclub (che ancora non mi pare le supporti), basta contattare l'altra crew, stabilire giorno e ora della sfida, aprire una stanza deathmatch chiusa e iniziare a darsele di santa ragione.
Se siamo tutti col mic ne uscirebbe una figata anche se ci dovessero (probabile) massacrare :asd:

Per le sopravvivenze, la cosa migliore è camperare (bisogna conoscere la mappa), a meno che non si è davvero ma davvero bravi a muoversi negli spazi aperti circondati dai nemici :D

Per il simbolo, dai proponete qualcosa, è un aspetto marginale ma a me personalmente piacerebbe averne uno almeno dignitoso da sfoggiare su macchina e vestiti :cool:

omega726
06-11-2013, 11:36
per le sfide contro altre crew si può fare anche senza passare dal socialclub (che ancora non mi pare le supporti), basta contattare l'altra crew, stabilire giorno e ora della sfida, aprire una stanza deathmatch chiusa e iniziare a darsele di santa ragione.
Se siamo tutti col mic ne uscirebbe una figata anche se ci dovessero (probabile) massacrare :asd:

Per le sopravvivenze, la cosa migliore è camperare (bisogna conoscere la mappa), a meno che non si è davvero ma davvero bravi a muoversi negli spazi aperti circondati dai nemici :D

Per il simbolo, dai proponete qualcosa, è un aspetto marginale ma a me personalmente piacerebbe averne uno almeno dignitoso da sfoggiare su macchina e vestiti :cool:
Che caratteristiche deve avere?
Se mi dite misure (in pixel) e dettagli vari ci posso pensare su....

mudvayne
06-11-2013, 11:40
grazieeeeeeeeee

crespo80
06-11-2013, 11:57
Che caratteristiche deve avere?
Se mi dite misure (in pixel) e dettagli vari ci posso pensare su....

L'unica vera restrizione è che abbia dimensioni 512x512, il resto è libero.
Giusto non usare foto o immagini con sfumature di colore perchè poi vanno convertite in formato vettoriale (l'unico compatibile sul socialclub) e potrebbero diventare schifose, meglio usare colori solidi e linee nette.
L'ideale sarebbe costruirlo direttamente in un programma di grafica vettoriale tipo Adobe Illustrator, ma non è fondamentale, puoi farlo in Photoshop senza problemi e poi penso io a convertirlo.

Per il tema e lo stile, anche qui libertà assoluta, magari che abbia qualche attinenza col forum :D

Quando l'hai fatto, postalo su questo thread e vediamo se piace più di quello vecchio (non ci vuole molto :asd: ) alla maggioranza dei frequentatori assidui della crew

omega726
06-11-2013, 12:04
Si ho visto....
No problem per il vettoriale visto che ci avrei comunque lavorato su Illustrator.
Ho visto che c'è anche l'ediro incluso nel Scial Club che è fatto abbastanza degnamente

omega726
06-11-2013, 12:10
Ci sto già lavorando e ho un'idea...sono un po preso qui in ufficio ma tra una cosa e l'altra oggi vedo di postarlo...

crespo80
06-11-2013, 12:21
Ho visto che c'è anche l'ediro incluso nel Scial Club che è fatto abbastanza degnamente

allora sono io una capra :D perchè prima di vedere quell'editor non sapevo nemmeno cosa volesse dire lavorare in grafica vettoriale, e anche per questo mi sembrava mostruosamente difficile da usare.
Se tu già usi programmi come Illustrator, è grandioso!

Tra l'altro sei del gruppo "Representatives" nella crew e puoi postare direttamente sul socialclub gli emblemi che crei ;) puoi usare il video su youtube postato nella pagina precedente da Deids per portare il codice vettoriale dentro l'editor del socialclub

omega726
06-11-2013, 13:05
allora sono io una capra :D perchè prima di vedere quell'editor non sapevo nemmeno cosa volesse dire lavorare in grafica vettoriale, e anche per questo mi sembrava mostruosamente difficile da usare.
Se tu già usi programmi come Illustrator, è grandioso!

Tra l'altro sei del gruppo "Representatives" nella crew e puoi postare direttamente sul socialclub gli emblemi che crei ;) puoi usare il video su youtube postato nella pagina precedente da Deids per portare il codice vettoriale dentro l'editor del socialclub

Beh io Illustrator lo uso per lavoro quindi sono già avvantaggiato...poi però è più una questione di fantasia che altro...
A proposito della mia posizione nella Crew ho visto che sono stato promosso ieri....molto contento!!:D

Cosa ne dite di un logo sobrio tipo questo?
Non considerate il grigio intorno che è stato messo quando ho salvato in PNG....dovrebbe essere tondo e basta il logo...trovo che sia più carino una volta applicato a macchine o magliette....

b.u.r.o.87
06-11-2013, 13:08
ragazzi, ma le sopravvivenze sono attive in orari particolari?
perchè io ieri pomeriggio mi sono collegato, ma non me le segnava sulla mappa. mi dava solo gare, deathmatch o missioni :confused:

omega726
06-11-2013, 13:09
Oppure così...

omega726
06-11-2013, 13:21
Se poi volete qualche cosa di più estroso dovete solo dirlo....dobbiamo solo stabilire alcune cose:

- Colori da usare
- Elementi fondamentali da riportare nel logo

E poi voglio la foto di gruppo con i colori e lo stemma della crew!!

Therock2709
06-11-2013, 13:22
X gli amanti del glitch funziona, ti fa rinascere in giro x la città con un altra auto ma é soltanto in po' più lenti, funzia

Mi è venuto in mente: non è che la patch abbia corretto l'impostazione di respawn che era un po' buggata (a me faceva rinascere sempre in appartamento, ieri ho notato che mi ha fatto rinascere in strada, e infatti ho sempre avuto impostato come respawn nel menu "nell'ultima posizione").

Non considerate il grigio intorno che è stato messo quando ho salvato in PNG....dovrebbe essere tondo e basta il logo...trovo che sia più carino una volta applicato a macchine o magliette....

Oppure così...
Meglio il primo secondo me xké poi rimpicciolito non si legge bene la scritta hwup.
ragazzi, ma le sopravvivenze sono attive in orari particolari?
perchè io ieri pomeriggio mi sono collegato, ma non me le segnava sulla mappa. mi dava solo gare, deathmatch o missioni :confused:

Strano :confused: Mi pare di averle sempre viste, dopo un certo rango te le sblocca e poi ci dovrebbero essere sempre.

-Mariello-
06-11-2013, 13:22
Devo ancora scaricare la patch. Ma danno i 250k?

FrankNFurter
06-11-2013, 13:31
Oppure così...
innanzitutto il doveroso ringraziamento per l'impegno profuso :D
a seguire, una serie di pareri e consigli, del tutto personali ovviamente:
1. la forma del logo va benissimo tonda
2. ridurrei al minimo le scritte, che vanno pensate sempre apposte su una macchina che vedi con la coda dell'occhio.. non ci metterei nulla di più di HWU.
3. il colore di sfondo è più o meno uguale allo sfondo del programma che uso per lavoro (SAP), che è un gestionale per aziende di produzione tedesca.. serve altro o devo proprio dire che è brutto brutto? :D immagino però tu l'abbia usato più che altro perchè è il colore dominante del forum.. io me ne discosterei serenamente, non ci serve mantenere il colore del forum (nè quello della crew, che cmq non è quello, e che si può cambiare a piacimento. a quanto ho capito le uniche cose non modificabili della nostra crew sono nome e tag)
4. stesso discorso vale per il font, ne userei uno diverso (ovviamente inserendo solo 3 lettere avresti molta più libertà)
5. personalmente ritengo che ormai non si inventa nulla o praticamente nulla.. mi farei ispirare da loghi altrui, che magari piacciano particolarmente..

da una rapida ricerca su google vedo che una cosa del genere renderebbe bene:

http://screenshots.fr.sftcdn.net/blog/fr/2013/10/crew-customization-568x284.jpg

questo mi sembra carino:
http://www.the-crew.co.uk/images/CrewLogo15.gif

questo invece è un esempio di come NON lo farei: troppi disegni beli ma piccolini che 'sporcano' l'impatto finale e basta:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSpA9dCDJ76zgj0JBUjJKcmvn5s1KJxlEe7ZkNr9Li6HuspMZB8Rw

quest'altro, per dire, non mi piace (perchè il verde intorno è osceno e il disegno è scontato) ma come 'stile' mi orienterei su una cosa simile:
http://www.gta5multiplayer.it/wp-content/uploads/2013/10/LOGOCREW.png

fondamentalmente UN solo disegno, ben visibile, ben distinto dallo sfondo. o la scritta diventa il disegno stesso, oppure si cerca di infilarcela in altro modo (restando fermo che alla fine la cosa più identificativa delle crew è il tag..)

questo ovviamente non è niente di più e niente di meno del mio parere :)

FrankNFurter
06-11-2013, 13:33
edit: aggiungo che come 'impatto scenico' girare tutti quanti con le auto dello stesso colore sarebbe il massimo.. ma vatti a mettere d'accordo con un giallone..

Rbx88
06-11-2013, 13:45
edit: aggiungo che come 'impatto scenico' girare tutti quanti con le auto dello stesso colore sarebbe il massimo.. ma vatti a mettere d'accordo con un giallone..

Hasuhcuashcuashucahsucahsuchasu Ragazzi se il problema è il mio giallo (secondo colore bianco con fummo ruote blu) fate anche le vostre auto come le mie!

Apparte scherzi, per me nessun problema cambiare colore! :D
Basta che quando famo gare online le utilizziamo le auto personalizzate, altrimenti non ha senso neanche averle!
Basterebbe una stupidissima 4posti per le missioni e basta

omega726
06-11-2013, 13:47
Direi che il concetto è chiaro....dopo vedo di mettere insieme qualche cosa!
I colori che ho usato sono proprio quelli del forum ed effettivamente sono tristi!
Ho già una mezza idea più estrosa...dopo la metto insieme...

P.S.

A me l'idea del giallo non dispiace se ben implementata!:D

b.u.r.o.87
06-11-2013, 13:50
Strano :confused: Mi pare di averle sempre viste, dopo un certo rango te le sblocca e poi ci dovrebbero essere sempre.

errore mio. devo salire di livello.
si sbloccano al rango 15

FrankNFurter
06-11-2013, 13:53
Hasuhcuashcuashucahsucahsuchasu Ragazzi se il problema è il mio giallo (secondo colore bianco con fummo ruote blu) fate anche le vostre auto come le mie!

Apparte scherzi, per me nessun problema cambiare colore! :D
Basta che quando famo gare online le utilizziamo le auto personalizzate, altrimenti non ha senso neanche averle!
stavo a giocà :ciapet:
Basterebbe una stupidissima 4posti per le missioni e basta
sarebbe in effetti **** una macchina di rappresentanza.. ognuno ne avrebbe una, uguale alle altre, così quale prendi prendi non cambia nulla :D

Direi che il concetto è chiaro....dopo vedo di mettere insieme qualche cosa!
I colori che ho usato sono proprio quelli del forum ed effettivamente sono tristi!
Ho già una mezza idea più estrosa...dopo la metto insieme...

P.S.

A me l'idea del giallo non dispiace se ben implementata!:D
il giallone può ovviamente andare bene, quello di rbx è bello vivace.. i colori brutti sono pochissimi.

ultima aggiunta, il jason che c'è sull'attuale logo sarebbe da riciclare, sia perchè è ben stilizzato, sia perchè è fico di suo, sia perchè è stato il tratto distintivo del primo logo.. lo sto cercando ma per ora non lo trovo, toccherebbe chiede a susanoo

FrankNFurter
06-11-2013, 14:17
tiè, giusto per dare un'idea di come la vedo io

http://img842.imageshack.us/img842/3977/abyp.png

Deids
06-11-2013, 14:24

Ho appena ricolorato tutte le auto di nero :asd:

Therock2709
06-11-2013, 14:25
Il tricolore ci vuole secondo me.

omega726
06-11-2013, 14:29
Nuova idea cercando di accontentare tutti....e secondo me rende...

crespo80
06-11-2013, 14:35

tiè, giusto per dare un'idea di come la vedo io

bravi, cominiciate a spremere le meningi, mi piace l'idea di farlo tondo, e mi piace inserire un simbolo del forum (diverso dal colore dominante che è effettivamente triste) quindi direi che fondendo le due idee l'esterno potrebbe essere così

crespo80
06-11-2013, 14:36

non avevo ancora visto questa, mi piace molto il tris di carte tricolori che fa da cornice!
E anche la maschera ci sta, potrebbe essere una buona direzione!
La scritta HWU si può migliorare :D (e senza la "P" finale :asd: )

omega726
06-11-2013, 14:39
non avevo ancora visto questa, mi piace molto il tris di carte tricolori che fa da cornice!
E anche la maschera ci sta, potrebbe essere una buona direzione!
La scritta HWU si può migliorare :D (e senza la "P" finale :asd: )

Ma mettiamo HWU oppure HWUP?

Quella maschera in vettoriale secondo me è tanta roba (perchè è tutta in tracciati)!!

Deids
06-11-2013, 14:41

Io lavorerei su questo, mi piace l'idea di base.

omega726
06-11-2013, 14:45
Modificato...

FrankNFurter
06-11-2013, 14:46
Io lavorerei su questo, mi piace l'idea di base.

d'accordo
la maschera forse è troppo elaborata e cambierei la scritta (senza p direi) ma l'idea di base ci piace! :D

omega726
06-11-2013, 14:49
d'accordo
la maschera forse è troppo elaborata e cambierei la scritta (senza p direi) ma l'idea di base ci piace! :D

Perchè troppo elaborata....alla fine ho notato che i loghi sono belli dettagliati anche in game quindi è un peccato stilizzarla troppo...

FrankNFurter
06-11-2013, 14:54
Perchè troppo elaborata....alla fine ho notato che i loghi sono belli dettagliati anche in game quindi è un peccato stilizzarla troppo...
eh, parliamo di gusti ovviamente!
a me non fa impazzire il disegno in sè, in più penso abbia troppi tratti interni.. ma principalmente, riguardandolo, non mi piace proprio la maschera che hai scelto..
ma, ripeto, difficile trovare qualcosa di più soggettivo :D

omega726
06-11-2013, 14:59
eh, parliamo di gusti ovviamente!
a me non fa impazzire il disegno in sè, in più penso abbia troppi tratti interni.. ma principalmente, riguardandolo, non mi piace proprio la maschera che hai scelto..
ma, ripeto, difficile trovare qualcosa di più soggettivo :D

No no ci sta....i gusti son gusti....
Fai una cosa, vai su google e digita Jason mask...scegli e proponi....al vettoriale poi ci penso io!:D

Intanto guardate l'ultima dove ho cambiato il font del test e tolto la P

crespo80
06-11-2013, 15:01
anche io direi di lavorare su quell'idea base delle tre carte tricolore di sfondo e anche a me piacerebbe una maschera maggiormente stilizzata.
La scritta HWU va già molto meglio della precedente, così come la posizione, la strada è questa :D

Un dubbio.
Non sarebbe il caso di mettere un contorno alla bandiera?
Nel caso si utilizzi una macchina o una giacca di un colore simile a uno dei tre della bandiera, "scomparirebbe" una delle tre "carte" :D
Nel mio precedente logo ho dovuto mettere un contorno giallo perchè utilizzando la macchina nera scomparivano le due asce nere del logo centrale.

Therock2709
06-11-2013, 15:04
Modificato...
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=85877&d=1383749119

Questa è buona :) , la scritta HWU forse andrebbe resa più leggibile (ricordo che verrà visualizzata in piccolo e con la grafica PS3 :rolleyes: ).

FrankNFurter
06-11-2013, 15:08
No no ci sta....i gusti son gusti....
Fai una cosa, vai su google e digita Jason mask...scegli e proponi....al vettoriale poi ci penso io!:D

Intanto guardate l'ultima dove ho cambiato il font del test e tolto la P
dovendo proporre, proporrei sempre lo jason a figura intera che stava sulla bandiera.. maschere ne ho cercate un po' ma alla fine peppa pe' peppa me tengo la peppa mia

@crespo - io sono d'accordo con il 'chiudere' il logo.. a quel punto però lo chiuderesti con il cerchio, e a quel punto imho perderebbe di senso il bel logo di omega, che simula le tre carte.. se le chiudi in un tondo perdono valore

omega726
06-11-2013, 15:12
dovendo proporre, proporrei sempre lo jason a figura intera che stava sulla bandiera.. maschere ne ho cercate un po' ma alla fine peppa pe' peppa me tengo la peppa mia

@crespo - io sono d'accordo con il 'chiudere' il logo.. a quel punto però lo chiuderesti con il cerchio, e a quel punto imho perderebbe di senso il bel logo di omega, che simula le tre carte.. se le chiudi in un tondo perdono valore

Finisco una grafica per un cliente e poi mi ci rimetto...

crespo80
06-11-2013, 15:50

Per la cornice, non intendevo "chiudere" il logo, ma mettere un contorno alle carte, pensavo ad una ombreggiatura nera giusto dietro, per staccarle meglio dallo sfondo

Per il logo intendevi una cosa tipo questa con Jason a figura intera?
Anche a me parrebbe meglio, di maschere stilizzate non ce ne sono di carine, ma possiamo anche cambiare soggetto :D

omega726
06-11-2013, 15:58
Per la cornice, non intendevo "chiudere" il logo, ma mettere un contorno alle carte, pensavo ad una ombreggiatura nera giusto dietro, per staccarle meglio dallo sfondo

Per il logo intendevi una cosa tipo questa con Jason a figura intera?
Anche a me parrebbe meglio, di maschere stilizzate non ce ne sono di carine, ma possiamo anche cambiare soggetto :D

Grezzo ma ha il suo perchè...
Allora, l'ombra non è fattibile perchè poi la trasparenza rischia di fare casino....io ho optato per un bordino...

Rbx88
06-11-2013, 16:35
Il problema del logo é che non deve essere troppo complesso, più semplice possibile e riconoscibile.

Il mio colore é un giallo racing metallizzato ma ovviamente siete liberi di fare come volete!

omega726
06-11-2013, 16:42
Vi dispiace se metto come logo della crew quello che ho fatto io?
Vorrei rendermi conto quanto perde ingame perchè davvero questa è la parte che mi sfugge non avendoli mai applicati...

crespo80
06-11-2013, 16:56
L'idea delle carte tricolori rimane sempre molto valida secondo me, ma deve rimanere stilizzata e con un unico tema, come può essere il Jason a figura intera bicolore che continua a piacermi, e la sola scritta HWU (con font da verificare).
Nelll'ultimo emblema non mi piacciono la maschera e il machete perchè sembrano copincollati uno a fianco all'altro e il disegno complessivo manca di organicità :p

Ho visto che c'è il font di GTA, possiamo usare quello per la scritta :D

fai pure le prove che vuoi sul socialclub, uploada gli emblemi di cui vuoi fare la preview e applicali alla crew, tanto rimangono tutti nella libreria e si possono cambiare in qualunque momento :D

omega726
06-11-2013, 17:49
Io ho importato il logo con quel sistema ma ci sono due problemi...
1- Non si porta dietro il testo (che è stato opportunamente convertito in tracciati)...cioè quando lo importo nell'editor lo vedo ma poi quando salvo sparisce e rimane solo la maschera.

2- Non mi fa impostare l'emblema come stemma della crew....se qualcuno ci riesce...

FrankNFurter
06-11-2013, 18:33
Io ho importato il logo con quel sistema ma ci sono due problemi...
1- Non si porta dietro il testo (che è stato opportunamente convertito in tracciati)...cioè quando lo importo nell'editor lo vedo ma poi quando salvo sparisce e rimane solo la maschera.

2- Non mi fa impostare l'emblema come stemma della crew....se qualcuno ci riesce...
devo dire che non mi piace.. ma direi amen. se piace alla maggioranza dei frequentatori mi adeguo, al massimo non lo metto sulla macchina.. anche perchè trovarne uno che piaccia a tutti la vedo difficile :asd:

omega726
06-11-2013, 18:57
devo dire che non mi piace.. ma direi amen. se piace alla maggioranza dei frequentatori mi adeguo, al massimo non lo metto sulla macchina.. anche perchè trovarne uno che piaccia a tutti la vedo difficile :asd:
Ma va, è solo una roba buttata li....nulla di ufficiale!
Ovviamente deve piacere a tutti!

usa9999999999
06-11-2013, 19:21
Domanda da niubbo, chi é jason mask? :fagiano:

omega726
06-11-2013, 19:27

http://it.wikipedia.org/wiki/Venerd%C3%AC_13

crespo80
06-11-2013, 19:35
SACRILEGIO!!! Ti dovrei kickare immediatamente dalla crew solo per questo :asd:

per quanto riguarda l'emblema, ho caricato quello di omega726 così stasera vediamo come si vede :D
a proposito, io tra un'oretta sono attivo, chi c'è?

per le carte pensavo ad una ombreggiatura così, che si fa facilmente anche nell'editor socialclub

FrankNFurter
06-11-2013, 19:37
Ma va, è solo una roba buttata li....nulla di ufficiale!
Ovviamente deve piacere a tutti!
:)
devo dire che a livello estetico mi trovo d'accordo con crespo, le carte postate da lui mi garbano di più :D

sopress
06-11-2013, 19:48
ma sti soldi quando arrivano? :D

pakal77
06-11-2013, 20:00
Carino il logo con carte...

Pako

Deids
06-11-2013, 20:19
Lavorerei sull'ultimo postato da Crespo riducendo leggermente i contorni neri alla destra delle carte (imho troppo spessi) e lavorando sulla scritta HWU (anche se io ho sempre abbreviato hwup :asd:).