PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ⎈ ULTIMATE TEAM FIFA 14 ⎈

Pagine : [1] 2 3 4

[?]
02-10-2013, 15:29
.

[?]
02-10-2013, 15:31
INTESA

Attacco

Cecchino: +3 dribbling +3 tiro
Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro
Predatore: +3 tiro +3 passaggio
Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro
Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa

Centrocampo

Artista: +3 dribbling +3 passaggio
Architetto: +3 passaggio +3 testa
Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio
Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio
Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio

Difesa

Sentinella: +3 difesa +3 testa
Guardiano: +3 dribbling +3 difesa
Gladiatore: +3 tiro +3 difesa
Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio
Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa

Portiere

Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio
Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio
Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento
Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento
Base: +1 in tutto

Speciale

Cacciatore: +3 velocità +3 tiro
Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio
Ombra: +3 velocità +3 difesa

Rox87
02-10-2013, 16:13
Presente.!! :D
Mille grazie [?] ..!!! :)

dani&l
02-10-2013, 16:36
Ottimo !

In attesa che microzzozz me lo dia dispobibile in download venerdi....ho già fatto la mia squadrina di partenza con i bonus della webapp... poca roba ma quest'anno niente carte gratis per il preorder :D

http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hmp2eVYMbe9Y:360

[?]
02-10-2013, 16:38
Ottimo !

In attesa che microzzozz me lo dia dispobibile in download venerdi....ho già fatto la mia squadrina di partenza con i bonus della webapp... poca roba ma quest'anno niente carte gratis per il preorder :D

http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hmp2eVYMbe9Y:360

Quest'anno per la prima volta mi son buttato sulla Liga, vediamo come va.
Non essendoci piu' i moduli sto provando a passare da 4-1-2-1-2 a 3-5-2 per vedere con quale gira meglio.

Rox87
02-10-2013, 16:57
Io per ora ne ho fatta una argento brasiliana che non linko neanche... :stordita:

Una serie A low cost :asd:
Serie A (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cFaNxRONbfab:360)

E con calma sto completando questa
Bundes (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kbq02Z4Ybfag:360)

L'inter è solo per far le stagioni offline... :)

Iron Pablo
02-10-2013, 17:16
Io per ora ne ho fatta una argento brasiliana che non linko neanche... :stordita:

Una serie A low cost :asd:
Serie A (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cFaNxRONbfab:360)

E con calma sto completando questa
Bundes (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kbq02Z4Ybfag:360)

L'inter è solo per far le stagioni offline... :)

Scusate... ma dove diavolo trovate tutti quei crediti :mbe:

theJanitor
02-10-2013, 17:18
la mia serie A ancora molto work in progress
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fKiwO1zVbfax:360

Rox87
02-10-2013, 18:01

Mercato....
E poi Vabbè, la supervalutazione di alaba che avevo trovato nel pacchetto iniziale... Questa settimana che c'era l'if, era aumentato di valore.... Io l'ho venduto x 62k... E mi sono preso l'if a 79.500 se non sbaglio....
Cmq principalmente faccio molto mercato... Oggi avrò fatto sui 30k e devo ancora svuotare la pila scambi... E fidati che sono pochi, c'è gente che ne fa molti di più... ;-)

Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2

Yngwie74
02-10-2013, 18:11
Cmq principalmente faccio molto mercato... Oggi avrò fatto sui 30k e devo ancora svuotare la pila scambi... E fidati che sono pochi, c'è gente che ne fa molti di più... ;-)

Praticamente e' un secondo lavoro. :D
Tieni d'occhio le valutazioni di una serie di giocatori per comprare e rivendere facendoci la cresta?

Rox87
02-10-2013, 18:41
Praticamente e' un secondo lavoro. :D
Tieni d'occhio le valutazioni di una serie di giocatori per comprare e rivendere facendoci la cresta?

No beh, la sera faccio il pieno di carte prima di andare a letto... Poi durante il giorno le metto in vendita, aste di un ora e via... Cmq lo so che non mi credi, ma neanche un giocatore vendo.... Solo oggetti.. ;-)

[?]
02-10-2013, 19:08
Ieri ho fatto 20.000 crediti comprando Benzema a 27.000 e vendendolo a 31/32.000 compra subito :asd:
Si ma poi mi sono rotto, troppo sbattimento il mercato.

Rox87
02-10-2013, 19:12
;40052935']Ieri ho fatto 20.000 crediti comprando Benzema a 27.000 e vendendolo a 31/32.000 compra subito :asd:
Si ma poi mi sono rotto, troppo sbattimento il mercato.

Eh, però fai molti crediti..!!
Anch'io preferisco giocare, però in ufficio non è che posso portarmi l'xbox..!! :D
E' già tanto che rimetto in vendita le aste.!! :)

bamba`
02-10-2013, 19:33
Per il modulo devo ancora decidere, nei testa a testa online giocavo quasi solo col 4-2-3-1 che a mio avviso era il migliore per quella modalità. Devo vedere se riproporlo in FUT oppure tenermi il 3-5-2 che su FUT13 era abbastanza OP come modulo :asd:

No beh, la sera faccio il pieno di carte prima di andare a letto... Poi durante il giorno le metto in vendita, aste di un ora e via... Cmq lo so che non mi credi, ma neanche un giocatore vendo.... Solo oggetti.. ;-)

Pure io, col pochissimo tempo che mi ritrovo mi è impossibile tenere d'occhio qualche giocatore per specularci. Con i consumabili vado sul sicuro (***** che svalutazione da domenica in poi che hanno subito molti oggetti).

dani&l
02-10-2013, 20:15

se compri la versione premium o hai il season ticket ti regalano ogni settimana i pacchetti oro, lo feci l'anno scorso, diventi ricco in un'attimo.

Il mercato poi se ti vuoi sbattere, ma sinceramente io mi sono fatto la formazione di Serie A (non fortissima) senza pacchetti premium o altro, solo con i crediti regalati collegandomi ogni giorno alla webapp... non ho ancora fifa fai te :D

Riordian
02-10-2013, 20:20
Ottimo !

ahahah hai comprato bjorn borg... ti ha impressionato la prestazione nel derby?!? :Prrr:

jejecb
02-10-2013, 20:28
Tra le varie incazzature e GTA V continuo ad esser presente :D

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=iXzkgRCSbfdg:360

Serie A in progress con Di Natale al posto di Milito (ce l'ho in lista trasferimenti in questi giorni che gioco a GTA per vedere se riesco a tirarci una plusvalenza). Altri 40 K in sacca da spendere per le carte stile intesa e per qualche ritocco quà e là.. Devo dire che la sensazione è che in serie A si raggiunga subito il top, visto che non ci sono dei giocatori che spostino troppo più di quelli soliti (escludendo gli IF a venire).
Per questo mi sa che tra un po' mi lancio su qualche nazionale o lega (anche se la Premier ha prezzi allucinanti)!

EDIT: OVviamente Marchetti in porta e non in panca :D

Rox87
02-10-2013, 20:49
se compri la versione premium o hai il season ticket ti regalano ogni settimana i pacchetti oro, lo feci l'anno scorso, diventi ricco in un'attimo.

Beh oddio... Il più forte che ho trovato nel primo pacchetto regalato, è stato peluso... :asd:
Venduto per 500 crediti...
La carta oro rara era un cambio campionato per l'allenatore... Lega turca, venduta per 150 crediti.. :asd:

theJanitor
02-10-2013, 21:32
Lo scorso anno ho trovato iniesta e modric, quest'anno quasi solamente pacchetti argento :asd:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

cicca_91
03-10-2013, 08:39
Io sono giù di morale invece non riesco proprio a giocare, ho fatto la squadra bronzo serie b, mi sembrano tutti lentissimi ho preso praticamente tutti i giocatori 64 quelli che brillano ma niente perso 5 finali. su una decina di volte che ho fatto il torneo. Sembrano tutti lentissimi ma proprio lenti e non riesco a fare 2 passaggi, per non parlare del lag e della pioggia ingiocabile.

Con cosa potrei fare la squadra bronzo, ora ho comprato un po di giocatori inglesi bronzo, provo a fare una squadra cosi. voi consigli? :mad:

dani&l
03-10-2013, 09:18
mai giocato ne con bronzo ne con argento....

Fabregas87
03-10-2013, 12:03
Maledetta web app...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

theJanitor
03-10-2013, 12:05
manutenzione programmata annunciata sulla pagina FB
da un momento all'altro dovrebbe tornare funzionante

cicca_91
03-10-2013, 12:08
Web app non disponibile :( dai che devo fare acquisti per poi giocare stasera :O

cmq pensavo che nelle stagioni ci fosse ancora la ricerca in base alla squadra, ma ieri con la mia squadra bronzo mi e capitata una squadra da 84 spagnola tutti oro.. finita 5a2

un altra cosa, ma se scadono i contratti degli allenatori e lo sostituisco con uno del club posso lasciarlo cosi, per far restar l'effetto contratto 3% o devo comprare per forza un contratto da applicare?

dani&l
03-10-2013, 12:14
Web app non disponibile :( dai che devo fare acquisti per poi giocare stasera :O

cmq pensavo che nelle stagioni ci fosse ancora la ricerca in base alla squadra, ma ieri con la mia squadra bronzo mi e capitata una squadra da 84 spagnola tutti oro.. finita 5a2

?
già non c'era l'anno scorso... in stagione in base alla divisione trovi qualsiasi squadra... è la coppa che può avere limiti.

In compenso non mi fa più accedere alla webapp... mi dice di comrare fifa 14 :asd: ... e vabbè... se lo mettessero sul live oggi invece che domani l'avevo già comprato... :O

theJanitor
03-10-2013, 16:01
un po troppi problemi di disconnessioni, mi trovo il coeff. RIT distrutto senza aver mai abbandonato spontaneamente

cicca_91
03-10-2013, 16:18
Volevo chiedervi due cose, se creo un altra rosa e metto dentro altri giocatori. giocando su console con la prima rosa poi posso cambiare e metterla l'altra per finire lo stesso torneo iniziato?? :)

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ghrt3y2RnKb1N:ps3

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=b4mKPqgXnKb1Q:ps3

ecco qua le mie due formazioni quella della serie b ho gia perso 5 finali nel torneo di bronzo :mad:

Yngwie74
03-10-2013, 16:24
Ma l'App web e' ancora down? Hanno uno strano concetto delle 12 UK time. :D

theJanitor
03-10-2013, 16:30
lo usata poco fa, era già funzionante alle 13 ma ha avuto un altro periodo di buco, mi sa che hai beccato quello :D

dani&l
03-10-2013, 16:43
Ma l'App web e' ancora down? Hanno uno strano concetto delle 12 UK time. :D

no va... ci entro pure io ... ed ho comprato klose :D

Ho notato che alcuni giocatori con velocità 90 non sono stravenduti se non forti nel totale... significa che quest'anno la velocità realmente non è l'unico fattore dominante ?

theJanitor
03-10-2013, 16:51
diciamo che conta decisamente meno di prima.....
è difficile fare la classica falcata con il pace-man che va dritto in porta

Yngwie74
03-10-2013, 16:58
Ho notato che alcuni giocatori con velocità 90 non sono stravenduti se non forti nel totale... significa che quest'anno la velocità realmente non è l'unico fattore dominante ?

Ora funziona anche a me.
La velocita' conta ancora negli spazi, come e' giusto che sia, pero' non e' che ci fai i coast 2 coast. Anche perche' nel 14 la stazza conta (finalmente). :)

cicca_91
04-10-2013, 09:10
Altra finale persa, modificando tutti gli attributi +3 x la finale, persa 2a0 incredibile.

Lui aveva tutte le carte stile intesa, su tutti i giocatori.

Penso a questo punto che siano piu importanti quelle carte che gli attributi.

Sembra di giocare alle carte dei pokemon. :mad:

theJanitor
04-10-2013, 09:32
Ogbonna ombra è mostruoso :eek: :eek: :eek:

dani&l
04-10-2013, 14:12
Ma le carte chemistry sono cambi permanenti o 1 partita ??

jejecb
04-10-2013, 14:34
PErmanenti!

Yngwie74
06-10-2013, 12:01
Mi stavo chiedendo un paio di cose:

1- Conviene comprare i pacchetti di figurine o una volta scelto in che campionato fare la squadra conviene cercarsi i giocatori all'asta? Magari spendi 7500 per il pacchetto con 3 rari (che saranno contratti e bischerate simili) ti ritrovi 7 calciatori scarponi e devi comunque fare l'asta per trovarti la squadra.

2- Perche' nelle stagioni online accoppia una squadra argento con una oro rara senza alcuna ricerca di avversari simili? Se fai amichevole online piu' o meno ti trova avversari con valore di squadra simile, era tanto difficile implementare lo stesso algorimto anche in stagione online? Ieri mi sono trovato con la mia squadra argento serie B contro un tipo che davanti aveva Lavezzi, Falcao e Cavani...

jejecb
06-10-2013, 12:21
1. Lascia stare i pacchetti, sono uno spreco di crediti, a meno che non becchi il jolly della vita :D

2. Credo accoppii gli avversari in base alla divisione in cui ti trovi. Se vuoi giocare con altri argento devi fare il torneo Silver, anche se per esperienza di solito è più facile vincere contro beoni che hanno squadra oro e non contro quelli bravi che hanno la squadra argento :)

dani&l
06-10-2013, 13:06
Nella stagione accoppia a divisione... Mentre in torneo ci sono i vincoli.

Comunque bello fut quest'anno... Hanno introdotto dei miglioramenti sia nel gameplay che nella gestione generale...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

theJanitor
06-10-2013, 18:39
4222 serie A che va migliorando :D :D :D

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ef77Zl2ZbfZE:360

*Sirion*
07-10-2013, 15:46
4-1-2-1-2 Serie A....mi stò trovando bene.....

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=emKJjl6mbgad:360

theJanitor
08-10-2013, 10:47
le carte stili intesa sono una manna dal cielo per chi usa la serie A dove alcuni ruoli (qualcuno ha detto terzini :muro: :muro: ) sono veramente penalizzati

con il mio 4222 ho raggiunto un ottimo equilibrio, i due mediani aiutano tantissimo in difesa ed i trequartisti evitano che ci sia un buco a cc

Yngwie74
08-10-2013, 12:07
Attacco

Cecchino: +3 dribbling +3 tiro
Finalizzatore: +3 testa + 3 tiro
Predatore: +3 tiro +3 passaggio
Cannoniere: +2 dribbling + 2 testa + 2 tiro
Falco: +2 velocità +2 tiro +2 testa

Centrocampo

Artista: +3 dribbling +3 passaggio
Architetto: +3 passaggio +3 testa
Infaticabile: +3 difesa +3 passaggio
Regista: +2 dribbling +2 tiro +2 passaggio
Motore: +2 velocità +2 dribbling +2 passaggio

Difesa

Sentinella: +3 difesa +3 testa
Guardiano: +3 dribbling +3 difesa
Gladiatore: +3 tiro +3 difesa
Spina Dorsale: +2 difesa +2 testa +2 passaggio
Ancora: +2 velocità +2 difesa +2 testa

Portiere

Muro: +2 tuffo +2 presa +2 rinvio
Scudo: +2 riflessi +2 velocità +2 rinvio
Gatto: +2 riflessi +2 velocità +2 piazzamento
Guanto: +2 tuffo +2 presa +2 piazzamento
Base: +1 in tutto

Speciale

Cacciatore: +3 velocità +3 tiro
Catalizzatore: +3 velocità +3 passaggio
Ombra: +3 velocità +3 difesa

Carte stile intesa con i rispettivi modificatori. Se puo' essere utile si inseriscono anche in prima pagina.

Rox87
08-10-2013, 12:57
Carte stile intesa con i rispettivi modificatori. Se puo' essere utile si inseriscono anche in prima pagina.

Utilissimo direi..!! :)
Ogni volta sennò mi tocca cercare i giocatori in base all'intesa, solo per vedere quella carta intesa che attributi modifica.!!! :stordita:

Bob3v88
08-10-2013, 13:33
Ciao,

ecco la mia Serie A 4-1-2-1-2:

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fXa5UOG4beF0:360

:cool:

theJanitor
08-10-2013, 19:59
Nelle ultime due partite stagione fut online non mi ha dato ne crediti ne i punti, è successo a qualcun altro?

theJanitor
09-10-2013, 08:03
il problema sembra diffuso e non solo limitato alle stagioni, per adesso smetto di giocare, bruciare contratti quando dovrei già avere vinto la divisione mi fa girare le scatole :doh: :doh: :doh:

Rox87
09-10-2013, 08:37
il problema sembra diffuso e non solo limitato alle stagioni, per adesso smetto di giocare, bruciare contratti quando dovrei già avere vinto la divisione mi fa girare le scatole :doh: :doh: :doh:

Ieri sera non ho giocato, però è successo anche ad un mio amico, ma già ieri sera alle 10 e mezza mi ha detto che era tutto ok.. Il problema era rientrato... :mbe:

theJanitor
09-10-2013, 08:55
ci sono sul forum ufficiale segnalazioni successive a quell'orario, non so quanto siano affidabili ma per sicurezza io rimango fermo un altro giorno, tanto ho qualche crimine arretrato con GTA :asd:

Riordian
09-10-2013, 11:59
Nelle ultime due partite stagione fut online non mi ha dato ne crediti ne i punti, è successo a qualcun altro?

A me ieri, ma solo se vincevo o pareggiavo... se perdevo contava correttamente :muro:

alberz10
09-10-2013, 12:27

Successo ieri sera... dopo 2 partite ho spento tutto per 10 minuti, e poi ho riacceso... è ripartito.
Speriamo bene :)

Riordian
09-10-2013, 13:43
Sto costruendo la squadra... per mancanza di TS uso gli ES al loro posto :)

http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hEy1tWghbgxX:360

theJanitor
09-10-2013, 13:48
Io con Costant e Radu non mi trovo male, quanto prima applico due carte ombra ed amen

Sheep85
09-10-2013, 13:56
Io con Costant e Radu non mi trovo male, quanto prima applico due carte ombra ed amen

Io (su pc) sto bestemmiando per comprare Radu... costa più di 2000, e considerato che io ho 90 (novanta) :sofico:

Riordian
09-10-2013, 13:56

si infatti sono gli unici due che si trovano (mah... anche questo inspiegabile), il mio problema è che attualmente sono con pochi crediti per cui non riesco ancora a comprarli... :) o meglio, prefersco spendere i crediti per altro, tipo allenatori contratti etc.... Poi quando avrò un po' di fondi provo a prenderli ;)

theJanitor
09-10-2013, 15:50
si, capisco

io ho raggiunto la formazione base, adesso mi mancano solamente quei 3/4 top da prendere senza alcuna fretta per completare la rosa

Maxtone
09-10-2013, 23:05
ho un problema, ho la parte ultimate bloccata.. non riesco a sbloccarla.. ho fatto come dice nella guida del sito .. ma niente..

uffa... qualcuno sa come risolvere il problema .. contattato direttamente EA o altro??

Yngwie74
10-10-2013, 11:43
Cosa intendi per "ho la parte ultimate bloccata"?

Comunque ho avuto a che fare con l'assistenza EA per il cambio mail dell'account origin e la successiva riassociazione al gamertag del Live e sono stati molto gentili e professionali.

Per quanto riguarda la questione terzini in serie A la scelta e' pressoche' obbligata: Radu+Constant a sx e Konko+Abate a dx.

theJanitor
10-10-2013, 11:48
io ho esattamente le due accoppiate e non mi trovo per niente male.
Abate l'ho preso guardiano con 300 in più e la difesa in più torna comoda, con calma farò diventare ombra gli altri 3

Sheep85
10-10-2013, 11:50
io ho esattamente le due accoppiate e non mi trovo per niente male.
Abate l'ho preso guardiano con 300 in più e la difesa in più torna comoda, con calma farò diventare ombra gli altri 3

Domanda ignorante: cosa vuol dire far diventare ombra? :) Io gioco su pc, ma qui vi vedo molto ferrati ;)

Yngwie74
10-10-2013, 12:03
Domanda ignorante: cosa vuol dire far diventare ombra? :) Io gioco su pc, ma qui vi vedo molto ferrati ;)

Abbinare al giocatore la carta intesa Ombra che fornisce i modificatori riportati in un mio post sopra (in questo caso +3 a velocita' e +3 a difesa).

Comunque anche a me piace abbinare la carta ombra ai terzini e la carta catalizzatore agli esterni.

Sheep85
10-10-2013, 12:06
Abbinare al giocatore la carta intesa Ombra che fornisce i modificatori riportati in un mio post sopra (in questo caso +3 a velocita' e +3 a difesa).

Comunque anche a me piace abbinare la carta ombra ai terzini e la carta catalizzatore agli esterni.

Grazie ;)

Mi sa che è meglio se continuo a giocare senza saperle queste cose :) :D

Almor81
10-10-2013, 13:12
Salve a tutti,
sto giocando a fut e sono arrivato in 5 serie (2 partite per fare2 punti e salire in 4...). spesso mi capita di trovare player che fanno un pressing alto con tutta la squadra, cosa che io non so come fare, sapete darmi una mano/consiglio?

ah, ecco la mia rosa serie A:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off

Cercavo un ES più agile di asamoah, chi consigliate(senza spendere i 25k per el sha che al momento non ho)?

Yngwie74
10-10-2013, 13:54
Non hai linkato la tua squadra. :)
Prova a vedere se Zuniga faccia al caso tuo.

Riordian
10-10-2013, 16:13

Comunque ho avuto a che fare con l'assistenza EA per il cambio mail dell'account origin e la successiva riassociazione al gamertag del Live e sono stati molto gentili e professionali.

Per quanto riguarda la questione terzini in serie A la scelta e' pressoche' obbligata: Radu+Constant a sx e Konko+Abate a dx.

A destra c'è anche De Sciglio... io comunque uso gli ES... non sono malaccio :) a sinistra ovviamente

stnf74
10-10-2013, 16:26
A destra c'è anche De Sciglio... io comunque uso gli ES... non sono malaccio :) a sinistra ovviamente
io per ovviare a questo, gioco con la difesa a 3.

theJanitor
10-10-2013, 16:34
ripeto: per me sono pochissimi ma non fanno così schifo da usare gli esterni di centrocampo con relativa perdita di intesa, anzi per quanto mi riguarda vanno benissimo quei 4 elencati.

finora di gente che mi ha massacrato ne avrò incontrato in 3 max 4 partite su 150
e non sono certo un fenomeno

Riordian
10-10-2013, 16:34
io per ovviare a questo, gioco con la difesa a 3.

è una buona soluzione, comunque Lulic(ES) per esempio ha 75 in difesa... se aggiungi un modificatore intesa puoi arrivare a 77 78.. può andare come livello secondo me... :)

Bob3v88
10-10-2013, 16:41
Domanda.... ho altri amici sul live che giocano a UT e li vedo regolarmente nelle classifiche quando sono sull'Xbox, mentre quando mi connetto all'app non trovo nessuno tra gli amici e nella classifica ci sono solo io...

Capitato anche a qualcuno di voi???

Sapete come risolvere??

Bob3v88
10-10-2013, 16:43
ripeto: per me sono pochissimi ma non fanno così schifo da usare gli esterni di centrocampo con relativa perdita di intesa, anzi per quanto mi riguarda vanno benissimo quei 4 elencati.

finora di gente che mi ha massacrato ne avrò incontrato in 3 max 4 partite su 150
e non sono certo un fenomeno

io ho Radu sentinella e mi trovo benone... Konko devo farlo diventare ombra anch'io... :rolleyes: e sinceramente, ho anche De Sciglio come TD e anche se 77 mi ci trovo bene... :D

theJanitor
10-10-2013, 16:53
è una buona soluzione, comunque Lulic(ES) per esempio ha 75 in difesa... se aggiungi un modificatore intesa puoi arrivare a 77 78.. può andare come livello secondo me... :)

non vedo perchè preferire Lulic a Constant (che non costa certo 40K.... bastano 5 partite ed hai racimolato i 3K per prenderlo)

http://www.futhead.com/14/players/6046/senad-lulic/compare/14-4484/

theJanitor
10-10-2013, 20:44
riguardo all'aggiornamento dopo 2 partite a me pare che non sia cambiato nulla

Riordian
11-10-2013, 08:42
non vedo perchè preferire Lulic a Constant (che non costa certo 40K.... bastano 5 partite ed hai racimolato i 3K per prenderlo)

http://www.futhead.com/14/players/6046/senad-lulic/compare/14-4484/

perchè in quel momento usavo i crediti per altro e lulic era una buona soluzione temporanea :)
Cmq ora invece ho preso criscito e santon... vediamo come va che hanno prezzi più bassi di konstant e radu, con qualche giocatore italiano vicino l'intesa resta a 100.

Riordian
11-10-2013, 08:45
riguardo all'aggiornamento dopo 2 partite a me pare che non sia cambiato nulla
in fut non saprei.. in pro club la differenza si nota...

theJanitor
11-10-2013, 09:33
perchè in quel momento usavo i crediti per altro e lulic era una buona soluzione temporanea :)
Cmq ora invece ho preso criscito e santon... vediamo come va che hanno prezzi più bassi di konstant e radu, con qualche giocatore italiano vicino l'intesa resta a 100.

temporaneamente anche io usavo Pellissier e non Palacio

in valore assoluto invece ritengo che le due coppie di terzini serie A, per quanto non siano dei fenomeni, vadano benissimo senza dover riadattare esterni di cc e non abbiano un costo proibitivo con la squadra a regime :)

Riordian
11-10-2013, 09:40
temporaneamente anche io usavo Pellissier e non Palacio

in valore assoluto invece ritengo che le due coppie di terzini serie A, per quanto non siano dei fenomeni, vadano benissimo senza dover riadattare esterni di cc e non abbiano un costo proibitivo con la squadra a regime :)

può essere ma a me piace variare se possibile e anche provare cose diverse dallo standard ;)

Maxtone
11-10-2013, 09:44

Non ricordando la risposta alla domanda segreta e si è bloccato FUT (non avvedevo nè dal PC nè dal web).. ho contattato telefonicamente l'assistenza che mi ha sbloccato tutto..

Adesso funziona.

Almor81
11-10-2013, 10:48
Non hai linkato la tua squadra. :)
Prova a vedere se Zuniga faccia al caso tuo.

zuniga provato...è stato il 1 es avuto :) , armero com'è invece?

ecco la mia rosa, scusami:

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kW0JNmQknKg3d:ps3

per quanto riguarda questo famoso pressing alto invece qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

ps. ovviamente la disposizione in campo è diversa da come la vedete, con ogbonna bonucci e caceres dietro, asamoah marchisio pogba e cuadrado cc, hamsik coc e palacio muriel davanti :)

[?]
12-10-2013, 20:25
Quest'anno con i pacchetti ho un **** vergognoso :asd:

Di Maria, Pirlo, Eto'o, Hernandez, Jordi Alba, Fabregas...

Mi son fatto una bella squadra, mi manca Alves sulla destra... e poi gli impossibili Neymar, Messi, Ronaldo, Bale.

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=d2OO2fZkbg6Q:360

Sheep85
13-10-2013, 09:58
Ciao,
Visto che qui si parla di fut provo a chiedere a voi, anche se gioco su pc.

3 domande inerenti fut:

1) Mi spiegate come fare per impostare le "specifiche" in un modulo? Tipo intensità difensiva di un giocatore, posizione base... Devo per forza farlo in partita? Non posso dalla scelta formazione?
2) in partita ho personalizzato il modulo (movimenti in difesa e attacco dei giocatori, etc etc), ho salvato, sono rientrato e..sorpresa: non ha salvato nulla. Ho rifatto tutto 3 volte e ogni volta che rientro trovo tutto come prima, posizioni non salvate, tutto standard. Com'è possibile?
3) all'inizio di ogni partita imposta la tattica di default e non quella da me creata. Cosa sbaglio?

Grazie mille :)

[?]
13-10-2013, 10:21
Ciao,
Visto che qui si parla di fut provo a chiedere a voi, anche se gioco su pc.

3 domande inerenti fut:

1) Mi spiegate come fare per impostare le "specifiche" in un modulo? Tipo intensità difensiva di un giocatore, posizione base... Devo per forza farlo in partita? Non posso dalla scelta formazione?
2) in partita ho personalizzato il modulo (movimenti in difesa e attacco dei giocatori, etc etc), ho salvato, sono rientrato e..sorpresa: non ha salvato nulla. Ho rifatto tutto 3 volte e ogni volta che rientro trovo tutto come prima, posizioni non salvate, tutto standard. Com'è possibile?
3) all'inizio di ogni partita imposta la tattica di default e non quella da me creata. Cosa sbaglio?

Grazie mille :)

Parli dell'online? Perchè è sempre stato cosi

Sheep85
13-10-2013, 10:39
;40104489']Parli dell'online? Perchè è sempre stato cosi

Online e' il primo anno che gioco (lo scorso anno avevo una connessione vergognosa :rolleyes: )
Al momento sto provando offline.
Quindi ogni volta per mettere (ipotesi) il 4-4-2 personalizzato devo mettere la oausa a inizio partita e selezionarlo a mano?

[?]
13-10-2013, 10:50
Online e' il primo anno che gioco (lo scorso anno avevo una connessione vergognosa :rolleyes: )
Al momento sto provando offline.
Quindi ogni volta per mettere (ipotesi) il 4-4-2 personalizzato devo mettere la oausa a inizio partita e selezionarlo a mano?

Ma secondo me non ti conviene, nel senso che i tuoi giocatori sono tarati per il modulo che hai nella schermata ROSE, se tu cambi modulo perdono di qualità.
Poi francamente non ho mai toccato nulla, al massimo in partita con la croce modifico Difensiva, Offensiva ecc. o Pressing, Contropiede ecc.
A mio parere UT online è molto grezzo, nel senso che conta come ti copri, soprattutto sulle fascie e, anche se meno degli altri anni, conta la velecità.
Il mio consiglio è di farti una buona rosa e soprattutto di applicare le carte intesa giuste ai ruoli giusti, è cosi che fai la differenza IMHO.

Sheep85
13-10-2013, 11:21
;40104585']Ma secondo me non ti conviene, nel senso che i tuoi giocatori sono tarati per il modulo che hai nella schermata ROSE, se tu cambi modulo perdono di qualità.
Poi francamente non ho mai toccato nulla, al massimo in partita con la croce modifico Difensiva, Offensiva ecc. o Pressing, Contropiede ecc.
A mio parere UT online è molto grezzo, nel senso che conta come ti copri, soprattutto sulle fascie e, anche se meno degli altri anni, conta la velecità.
Il mio consiglio è di farti una buona rosa e soprattutto di applicare le carte intesa giuste ai ruoli giusti, è cosi che fai la differenza IMHO.

Grazie mille dei consigli, credo proprio che li seguiro' ;)

Sai cosa? Io mantengo lo schema impostato, solo che, esempio, dico ai terzini di spingersi avanti in attacco, altrimenti mi restano fermi. Alla fine modifico solo quello, perchè col 4-2-1-2 non modificato dormono senza proporsi sulle fasce.

theJanitor
13-10-2013, 11:36
Ho preso il primo big serie A, Giorgione :-D con Ogbonna e Caceres ho sempre una coppia di centrali spaventosi.

Ora penso di investire in carte intesa e poi puntare Vidal, Tevez e Di Natale e sono a posto (Balotelli non lo voglio, mi sta sulle p...e :asd:)

[?]
14-10-2013, 14:29
Oggi ho scoperto una cosa tramite un collega che mi ha lasciato basito, soprattutto pensando al fatto che gioco a UT da sempre :asd:
Mi ha aperto un mondo, ovvero:
Siccome sia io che lui abbiamo l'abitudine di avere in rosa un doppione per ogni giocatore (nel senso, se gioco con 2 DC ne ho 4, 3 CC ne ho 6 e cosi via) perchè ogni partita cambiamo totalmente la squadra in modo da avere sempre i giocatori al massimo di forma... mi ha fatto vedere che basta creare due rose con gli stessi giocatori, in cui nella secondo gli 11 titolari della prima finiranno in panchina.
In questo modo non bisogna ogni volta cambiare un giocatore alla volta ma basterà selezionare la rosa che si vuole per quella partita, alternandole una alla volta.
Ora... probabilmente molti di voi diranno "bravo coglionazzo, ci sei arrivato ora?" ma secondo altrattanti non ci hanno mai pensato come me.

theJanitor
14-10-2013, 15:33
+1 :asd: :asd: :asd: :asd:

dani&l
14-10-2013, 20:30
;40110326']Oggi ho scoperto una cosa tramite un collega che mi ha lasciato basito, soprattutto pensando al fatto che gioco a UT da sempre :asd:
Siccome sia io che lui abbiamo l'abitudine di avere in rosa un doppione per ogni giocatore (nel senso, se gioco con 2 DC ne ho 4, 3 CC ne ho 6 e cosi via) perchè ogni partita cambiamo totalmente la squadra in modo da avere sempre i giocatori al massimo di forma... mi ha fatto vedere che basta creare due rose con gli stessi giocatori, in cui nella secondo gli 11 titolari della prima finiranno in panchina.
In questo modo non bisogna ogni volta cambiare un giocatore alla volta ma basterà selezionare la rosa che si vuole per quella partita, alternandole una alla volta.
Ora... probabilmente molti di voi diranno "bravo coglionazzo, ci sei arrivato ora?" ma secondo altrattanti non ci hanno mai pensato come me.

:asd: non ci avevo mai pensato... ogni volta mi smadruppo tutti i giocatori per vedere chi è in forma :D

Ma quindi in questo caso fai proprio due formazioni , mentre di solito preferisco avere certi titolari presenti e fare turnover senza stravolgere...

[?]
14-10-2013, 20:41
:asd: non ci avevo mai pensato... ogni volta mi smadruppo tutti i giocatori per vedere chi è in forma :D

Ma quindi in questo caso fai proprio due formazioni , mentre di solito preferisco avere certi titolari presenti e fare turnover senza stravolgere...

Con l'esperienza mi son accorto che avere un giocatore a 99% e 95% mi fa differenza.

11 Titolare: http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=dFzhtTH2bhnV:360

11 Riserve: http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kRMM1fiTbhnX:360

Bob3v88
15-10-2013, 08:18

Idem... Anch'io non farei mai un cambio totale di formazione... :)

Bob3v88
15-10-2013, 08:30
Domanda.... ho altri amici sul live che giocano a UT e li vedo regolarmente nelle classifiche quando sono sull'Xbox, mentre quando mi connetto all'app non trovo nessuno tra gli amici e nella classifica ci sono solo io...

Capitato anche a qualcuno di voi???

Sapete come risolvere??

Ho risolto il problema... Anzi si è risolto da solo... :D

Riordian
15-10-2013, 09:00
;40110326']Oggi ho scoperto una cosa tramite un collega che mi ha lasciato basito, soprattutto pensando al fatto che gioco a UT da sempre :asd:

bella idea ma così cambi totalmente la rosa.. io di solito mischio, non alterno totalemente, però proverò :).

Nel frattempo in questi giorni ho aggiornato un po' la rosa, ora la struttura c'è, andando avanti inizierò a comprare i top player e a investire sulle carte intesa... come allenatori sono al 30% per i contratti e per ora mi basta..
ecco la nuova rosa.. i TS sono Criscito e Constant e i TD Abate e De Sciglio.
E rimarranno questi per un po' anche perchè a parte Konko e Radu non credo ci siano altre alternative valide al momento :)

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=f6F5BjIXbhuv:360

[?]
15-10-2013, 09:14
Il cambio di rosa ovviamente lo potete fare se avete 11 riserve di valore, nel mio caso mi trovo bene.
Ovvio che per esempio in Serie A non lo potete fare, non ci sono 11 titolari decenti :asd:

Riordian
15-10-2013, 10:01
;40114273']Il cambio di rosa ovviamente lo potete fare se avete 11 riserve di valore, nel mio caso mi trovo bene.
Ovvio che per esempio in Serie A non lo potete fare, non ci sono 11 titolari decenti :asd:
beh con questo metodo puoi tranqullamente fare due rose di due campionati differenti :D devi spendere anche per i sostituti ma amen..

[?]
15-10-2013, 10:15
beh con questo metodo puoi tranqullamente fare due rose di due campionati differenti :D devi spendere anche per i sostituti ma amen..

Eh bhe dici poco :asd:
Sai quanto ho sborsato per i miei 22? :asd:

Sheep85
15-10-2013, 10:51
Ciao,

mi suggerite uno schema nel quale i terzini "spingono"?
Sempre per il solito discorso del non poter usare formazioni "modificate" con FUT ;)

Col 4-1-2-1-2 stanno troppo bassi e sono poco propositivi.

grazie!

[?]
15-10-2013, 11:16
Ciao,

mi suggerite uno schema nel quale i terzini "spingono"?
Sempre per il solito discorso del non poter usare formazioni "modificate" con FUT ;)

Col 4-1-2-1-2 stanno troppo bassi e sono poco propositivi.

grazie!

Ma premi il tasto per farli scattare senza palla?

Riordian
15-10-2013, 11:27
;40114616']Eh bhe dici poco :asd:
Sai quanto ho sborsato per i miei 22? :asd:
beh ma alla lunga i soldi arrivano :D poi anche se metti qualche panchinaro di altro campionato che cambia? usando due squadre i panchinari li usi veramente poco secondo me... giusto per un infortunio... :D

[?]
15-10-2013, 11:29
beh ma alla lunga i soldi arrivano :D poi anche se metti qualche panchinaro di altro campionato che cambia? usando due squadre i panchinari li usi veramente poco secondo me... giusto per un infortunio... :D

Altro campionato? Non esiste:O
UT è una religione per me :asd:

Sheep85
15-10-2013, 11:29
;40114957']Ma premi il tasto per farli scattare senza palla?

Sì li "richiamo" con l1, però quando faccio un cambio fascia o quando "fraseggio" (in realtà faccio cagate.... :D ) a CC li vedo poco propositivi; quando gioco stagione online col Milan, invece, si propongono molto di più (e so che tu capirai quanto vale KebabKonstant che si propone in fascia :asd: )

dani&l
15-10-2013, 11:55
Sì li "richiamo" con l1, però quando faccio un cambio fascia o quando "fraseggio" (in realtà faccio cagate.... :D ) a CC li vedo poco propositivi; quando gioco stagione online col Milan, invece, si propongono molto di più (e so che tu capirai quanto vale KebabKonstant che si propone in fascia :asd: )

Ogni giocatore ha un livello offensivo e difensivo. Constant per esempio dovrebbe spingere molto (e difendere un pelo meno), lo vedi comunque qua:

http://www.ultimatedb.nl/?#players

se cerchi constan vedi in fondo le stat e hai anche la propensione offensiva e difensiva.

A chi interessa c'è disponibile sia per ios che per android la app di ultimate DB .... veramente comoda secondo me

https://play.google.com/store/apps/details?id=nl.ultimatedb.UTT14

Sheep85
15-10-2013, 11:57
Ogni giocatore ha un livello offensivo e difensivo. Constant per esempio dovrebbe spingere molto (e difendere un pelo meno), lo vedi comunque qua:

se cerchi constan vedi in fondo le stat e hai anche la propensione offensiva e difensiva.

A chi interessa c'è disponibile sia per ios che per android la app di ultimate DB .... veramente comoda secondo me

Ottimo grazie,
io come terzini sto usando Radu e Torosidis(o come si scrive), sono loro che trovo al momento "poco propositivi".

Magari provo comunque a cambiare schema.

Per il momento sto giocando stagioni online col Milan, mi piacerebbe iniziare anche con FUT :)

Riordian
15-10-2013, 12:03

stica... 2 euro e passa... la compro.... :sofico:

dani&l
15-10-2013, 12:21
stica... 2 euro e passa... la compro.... :sofico:

ahaha manco ho visto il prezzo.... vuoi il link "gratis" ? :D

dani&l
15-10-2013, 12:23
niente non riesco a vincere quella coppa del cavolo con max 4 stelle ... arrivo in semifinale e perdo sempre... mannaggia...

però devo ammettere che stò usando la stessa formazione (l'unica combinazione che mi da 4 stelle con la panchina tutta bronzo) , e non ho molti cambi, per cui hanno energia a 80.... :rolleyes:

[?]
15-10-2013, 12:30
Io ho notato una differenza abissale di difficoltà tra Stagione e Torneo, nel secondo è molto molto piu' difficile vincere.

Yngwie74
15-10-2013, 12:53
Ho voluto togliermi lo sfizio di prendere un pacchetto oro premium per 7500 cucuzze, giusto per provare il brivido dell'apertura. :D
Su 12 elementi, 3 erano giocatori, di cui due scarponi di campionati improbabili piu' Maggio (che si e no a rivenderlo ci fai 700 crediti). Il resto contratti e roba piu' infima. Ma la proporzione giocatori/carte e' sempre questa? 3/12?

dani&l
15-10-2013, 14:16
Ho voluto togliermi lo sfizio di prendere un pacchetto oro premium per 7500 cucuzze, giusto per provare il brivido dell'apertura. :D
Su 12 elementi, 3 erano giocatori, di cui due scarponi di campionati improbabili piu' Maggio (che si e no a rivenderlo ci fai 700 crediti). Il resto contratti e roba piu' infima. Ma la proporzione giocatori/carte e' sempre questa? 3/12?

c'è scritto, quanti giocatori ci sono nel pacchetto da 5000, quanti nel 7500 e di queste quante carte "rare" trovi, che poi le carte rare sono quelle oro brillante, quindi stadi, contratti da +28 etc... ci sono anche calciatori rari da 75 :asd:

dani&l
15-10-2013, 14:20
;40115429']Io ho notato una differenza abissale di difficoltà tra Stagione e Torneo, nel secondo è molto molto piu' difficile vincere.

immagino che in stagione si trovano gli sfidanti nella stessa divisione, quindi a meno di essere in prima divisione le altri sono facilmente abbordabili, in torneo ti trovi il mondo.... non credo ci sia un matchmaking fatto in base alle proprie skill ... boh... comunque si in stagione sto salendo tranquillamente e anche vincendo, mentre nel torneo ho faticato ma dopo un paio di tentativi ho vinto quello oro da 5 stelle (classico sempre presente), ma questo nuovo torneo è di un'ostico, c'è da dire che il fatto del max 4 stelle fa si che se sei bravo a bilanciare quelli forti con altri medi per stare sulle 4 stelle può fare la differenza... giocavo con pazzini (80) centrale per tenere un centrocampo un pelo più forte,quando ti ho trovato un tizio con gomez punta (86) e tutti gli altri abbastanza decenti sul'80/79 mi ha aperto la mia difesa fatta :asd:

Anche quest'anno, non capisco invece come mai alcune partite, mettendo al massimo l'offensività e pressing alto i miei giocatori rimangono fermi, mentre contro gli altri spesso mi capita che con pressing alto mi attaccano in 4/5 nella mia metà campo.... è fastidiosa questa cosa e non riesco a capire come dirgli di pressare ..... altre volte invece mi capita che pressano per bene... mah..

Rox87
15-10-2013, 14:32
immagino che in stagione si trovano gli sfidanti nella stessa divisione, quindi a meno di essere in prima divisione le altri sono facilmente abbordabili, in torneo ti trovi il mondo.... non credo ci sia un matchmaking fatto in base alle proprie skill ... boh... comunque si in stagione sto salendo tranquillamente e anche vincendo, mentre nel torneo ho faticato ma dopo un paio di tentativi ho vinto quello oro da 5 stelle (classico sempre presente), ma questo nuovo torneo è di un'ostico, c'è da dire che il fatto del max 4 stelle fa si che se sei bravo a bilanciare quelli forti con altri medi per stare sulle 4 stelle può fare la differenza... giocavo con pazzini (80) centrale per tenere un centrocampo un pelo più forte,quando ti ho trovato un tizio con gomez punta (86) e tutti gli altri abbastanza decenti sul'80/79 mi ha aperto la mia difesa fatta :asd:

Anche quest'anno, non capisco invece come mai alcune partite, mettendo al massimo l'offensività e pressing alto i miei giocatori rimangono fermi, mentre contro gli altri spesso mi capita che con pressing alto mi attaccano in 4/5 nella mia metà campo.... è fastidiosa questa cosa e non riesco a capire come dirgli di pressare ..... altre volte invece mi capita che pressano per bene... mah..

Sbaglio o il pressing lo ordini con il D-pad.!?! :stordita:
Su x360 intendo... :)

dani&l
15-10-2013, 14:36
Sbaglio o il pressing lo ordini con il D-pad.!?! :stordita:
Su x360 intendo... :)

si ma quando metti modalità ultra offensiva e scegli tattica pressing alto, dovrebbero farlo in automatico... o devo continuare a pigiare la combo giu su per fare pressing ?

[?]
15-10-2013, 14:52

Non credo sia cosi, l'anno scorso sono arrivato in 1° divisione e ci sono rimasto fino a 1 mese fa.
Per me i malati peggiori giocano solo a torneo per fare vedere che hanno vinto tot, mentre in stagione si sentono meno realizzati :asd:

Sheep85
15-10-2013, 15:38
Voi che siete esperti.. è così improponibile una difesa a 3 giocando online?

Sto iniziando a pensare di impostare la squadra FUT con difesa a 3 e 2 esterni di centrocampo che spingano (oramai si è capito, a me piace da sempre giocare molto sulle fasce).

Voi avete per caso provato?
La mia idea sarebbe difesa a 3, un cc basso a razzulare, 2 esterni validi, un trequartista e ovviamente 2 punte.

dani&l
15-10-2013, 15:39

Sto iniziando a pensare di impostare la squadra FUT con difesa a 3 e 2 esterni di centrocampo che spingano (oramai si è capito, a me piace da sempre giocare molto sulle fasce).

La mia idea sarebbe difesa a 3, un cc basso a razzulare, 2 esterni validi, un trequartista e ovviamente 2 punte.

sto giocando con 3-5-2 o 3-4-1-2 (più offensiva perchè la prima ha due cdc, la seconda due cc) senza problemi.

Ho solo cambiato modulo nel torneo per vedere di vincere, ma non è servito (4-3-3 e varie )

Il "trucco" della difesa a 3 è avere almeno il centrale veloce, tipo ho cacares che è 81 in velocità, e mi va a fare il raddoppio nel caso l'avverssario sia scappato in fascia dal centrale esterno che si è allargato per chiudere.
Certo se fai una difesa a 3 con i tre centrali con 60 di velocità, la vedo dura :D

Sheep85
15-10-2013, 15:47
sto giocando con 3-5-2 o 3-4-1-2 (più offensiva perchè la prima ha due cdc, la seconda due cc) senza problemi.

Ho solo cambiato modulo nel torneo per vedere di vincere, ma non è servito (4-3-3 e varie )

Il "trucco" della difesa a 3 è avere almeno il centrale veloce, tipo ho cacares che è 81 in velocità, e mi va a fare il raddoppio nel caso l'avverssario sia scappato in fascia dal centrale esterno che si è allargato per chiudere.
Certo se fai una difesa a 3 con i tre centrali con 60 di velocità, la vedo dura :D

Ottimo suggerimento grazie.
Al momento in difesa, tra titolari e panchina sono così fornito:
BarbieMexes , Benatia , Bocchetti , Gamberini , Juan Jesus , Silvestre

Sulle ali sto provando a portare a casa cuadrado,a sinistra ho già zuniga (al momento in panchina giocando con 3 cc).

Cdc ho solo radomanovic, ora vorrei comprare de jong, e se passassi al doppio cdc come te mi piacerebbe de rossi li vicino, ma costano tutti molto... inoltre, su pc, il mercato è molto meno popolato ;)

dani&l
15-10-2013, 15:56
Ottimo suggerimento grazie.
Al momento in difesa, tra titolari e panchina sono così fornito:
BarbieMexes , Benatia , Bocchetti , Gamberini , Juan Jesus , Silvestre

Sulle ali sto provando a portare a casa cuadrado,a sinistra ho già zuniga (al momento in panchina giocando con 3 cc).

Cdc ho solo radomanovic, ora vorrei comprare de jong, e se passassi al doppio cdc come te mi piacerebbe de rossi li vicino, ma costano tutti molto... inoltre, su pc, il mercato è molto meno popolato ;)

io adesso ho questa (devo ancora provare chiellini centrale al posto di Cacares ma comunque mi pare veloce :D )

http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ev1vWdGmbhwW:360

Con cuadrado mi trovo molto bene in fascia, corre e attacca :D

Edit avevo linkato la squadra sbagliata, rimesso il link :D

Sheep85
15-10-2013, 15:58
io adesso ho questa (devo ancora provare chiellini centrale al posto di Cacares ma comunque mi pare veloce :D )

Con cuadrado mi trovo molto bene in fascia, corre e attacca :D

Appena preso Cuadrado, 5000 :cry:
Acquisto più caro per ora :mbe:

Vedo che hai Benatia centrale, ti trovi bene?

Pazzini davanti invece non ti è "scomodo" giocando con 2 punte?

[?]
15-10-2013, 15:58

Ho un amico che gioca solo 3-5-2 e non ha problemi.
Se gli dai in mano i terzini prende 5 gol è assurdo :asd:

Sheep85
15-10-2013, 16:01
;40116787']Ho un amico che gioca solo 3-5-2 e non ha problemi.
Se gli dai in mano i terzini prende 5 gol è assurdo :asd:

Allora stasera se riesco faccio qualche prova offline col 3 5 2.

Sono un pirla, ho comprato 20 minuti fa Maicon :asd:

Rox87
15-10-2013, 16:10
Allora stasera se riesco faccio qualche prova offline col 3 5 2.

Sono un pirla, ho comprato 20 minuti fa Maicon :asd:

Puoi sempre rivenderlo provando a guadagnarci qualcosa.! ;)

Sheep85
15-10-2013, 16:12
Puoi sempre rivenderlo provando a guadagnarci qualcosa.! ;)

Per ora lo tengo parcheggiato insieme a Radu, se poi la difesa a 3 non mi soddisfa (o meglio, se prendo calci a destra e a manca...) torno a 4 :)

dani&l
15-10-2013, 16:39
Appena preso Cuadrado, 5000 :cry:
Acquisto più caro per ora :mbe:

Vedo che hai Benatia centrale, ti trovi bene?

Pazzini davanti invece non ti è "scomodo" giocando con 2 punte?

avevo linkato la formazione sbagliata :O

http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ev1vWdGmbhwW:360

Sheep85
15-10-2013, 16:58
avevo linkato la formazione sbagliata :O

Già con Palacio ha più senso :)

Hai fatto la difesa gobba :eek:
Io non posso permettermela, potrei comprare probabilmente solo Cáceres e Bonucci ;)

Tra un attimo linko la formazione partorita in mezz'ora di cazzegging lavorativo :)

Sheep85
15-10-2013, 17:00
Eccola qui :)
Quando torno a casa la provo e vediamo :)
http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=j91dnma9nKjeC:pc

dani&l
15-10-2013, 17:34
Eccola qui :)
Quando torno a casa la provo e vediamo :)
http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=j91dnma9nKjeC:pc

Gomez... come ti trovi con lui ?

Cavolo avevo anche io abbiati... cambialo, è una pippa :asd:

Rox87
16-10-2013, 07:37
Cavolo avevo anche io abbiati... cambialo, è una pippa :asd:

Per la serie A, avete provato handanovic.!?!? :fagiano:
Costa poco, ma secondo me è buono.!

Riordian
16-10-2013, 08:00
Per la serie A, avete provato handanovic.!?!? :fagiano:
Costa poco, ma secondo me è buono.!

io per ora ho reina con inntesa Gatto... non male anche lui ;)

theJanitor
16-10-2013, 08:37
Io ho Handanovic guanto ed è una muraglia, non penso di essere interessato a Buffon prima di prendere tutto il resto

Yngwie74
16-10-2013, 12:10
Io ho Handanovic guanto ed è una muraglia, non penso di essere interessato a Buffon prima di prendere tutto il resto

Anche io per ora resto con Handanovic.
Voi tra le riserve inserite anche il secondo portiere? Non mi e' mai capitato di doverlo fare entrare, fino ad oggi, e stavo pensando di utilizzare lo slot per un giocatore di fascia.

Riordian
16-10-2013, 12:28
Voi tra le riserve inserite anche il secondo portiere? Non mi e' mai capitato di doverlo fare entrare, fino ad oggi, e stavo pensando di utilizzare lo slot per un giocatore di fascia.

si io si, ma in effetti non mi è mai capitato di usarlo... è più una cosa psicologica :)

theJanitor
16-10-2013, 13:39
Lo tengo perché è quello che farebbe maggiore danno se dovesse essere sostituito

dani&l
16-10-2013, 14:04

in tutti questi anni di fut non ho mai avuto un secondo portiere, ho sempre qualche carta forma e gli rimetto la forma quando scende.

I portieri non si infortunano, e non vengono mai espulsi.

Sheep85
16-10-2013, 15:10
Purtroppo ho abbandonato FUT dopo un solo tentativo.
Premetto che gioco su PC, linko anche qui il mio commento circa FUT, giusto perché qui siete appassionati e sicuramente capirete la mia delusione a riguardo.

Ho avuto la malsana idea di provare FUT online.

Ma...ma..ma... E' UNA ***** :eek:

Primo tentativo, entrambi su "pronto", compare la sua formazione e...tac, compare l'avviso che mi sarei sconnesso e mi da partita (nemmeno visto il campo) persa. La mia connessione non e' ovviamente saltata. Cheater forse?

Secondo tentativo, entro in campo e scopro che FUT e' davvero uno schifo, un flipper, gioco velocissimo, senza senso, zero azioni, pressing a tutto campo per 90'".

Davvero, sono senza parole, uno schifo senza precedenti. Continuero' stagioni online col Milan, almeno li si riesce a giocare.

Dimenticavo: ovviamente su FUT tutti full auto, e io pirla in manuale sto li a vedere il flipper e i passaggi da 800 metri sul piede. Che schifo.

theJanitor
16-10-2013, 15:16
nel bene e nel male è come se fosse un altro gioco, deve piacere così com'è
io c'ho giocato allo sfinimento col 12, abbandonato subito il 13 (e con tanta fortuna nei pacchetti iniziali avevo una rosa serie A completa da quasi subito), questo finora mi piace, ci sono le premesse per giocarci parecchio

dani&l
16-10-2013, 15:32
Problemi di disconnessioni sul 14 non ne ho ancora avute (gioco su x360), sul tutto auto non è solo fut, ma praticamente l'online in generale... difficilmente (se non con i filtri) trovi gente che gioca full manual... a prescindere che full manual mi sembra sempre poco giocabile, troppo impreciso (per me).

Detto questo il grosso problema di fut delle passate stagioni, a livello di gameplay , era proprio la velocità esagerata rispetto alle altre modalità, cosa che invece mi sembra quest'anno sia stata ridotta, per fortuna.

A me quest'anno, a parte l'incazzatura della coppa e cosa che ci saranno sempre in fut, sembra la sua versione migliore mai uscita...

[?]
16-10-2013, 16:01
Problemi di disconnessioni sul 14 non ne ho ancora avute (gioco su x360), sul tutto auto non è solo fut, ma praticamente l'online in generale... difficilmente (se non con i filtri) trovi gente che gioca full manual... a prescindere che full manual mi sembra sempre poco giocabile, troppo impreciso (per me).

Detto questo il grosso problema di fut delle passate stagioni, a livello di gameplay , era proprio la velocità esagerata rispetto alle altre modalità, cosa che invece mi sembra quest'anno sia stata ridotta, per fortuna.

A me quest'anno, a parte l'incazzatura della coppa e cosa che ci saranno sempre in fut, sembra la sua versione migliore mai uscita...

La pensiamo in pochi cosi sembra, oppure la gente si lamenta perché non è buona di giocare.

theJanitor
16-10-2013, 16:15
concordo....
soprattutto mi piace il fatto che i coast-to-coast con il giocatore veloce sono inutili.

un Giovinco che prima era imprendibile adesso se non ti prende completamente in velocità e controtempo lo fai finire in tribuna con un pò di fisico :asd: :asd:

Sheep85
16-10-2013, 16:18
;40122415']La pensiamo in pochi cosi sembra, oppure la gente si lamenta perché non è buona di giocare.

Personalmente so bene di non saper giocare, probabilmente essendo il mio primo anno di FUT non noto le differenze rispetto alle scorse versioni.

Purtroppo pago molto la differenza rispetto alle stagioni online, dove riesco a giocare con calma, trovo avversari in full manual come me ma soprattutto, ribadisco, il ritmo è decisamente inferiore.

Ieri non ci capivo davvero nulla, sembrava un flipper impazzito la palla e la partita; appena finita ho provato a rientrare in stagioni online col Milan e mi è sembrato davvero un altro gioco.

E' un parere personale eh, ci mancherebbe, non ho la pretesa di saper giocare; ciò che non capisco è perché, offline, FUT è con ritmo lento e mi diverto molto, mentre online sembra un Fifa XX.

[?]
16-10-2013, 16:56
Personalmente so bene di non saper giocare, probabilmente essendo il mio primo anno di FUT non noto le differenze rispetto alle scorse versioni.

Purtroppo pago molto la differenza rispetto alle stagioni online, dove riesco a giocare con calma, trovo avversari in full manual come me ma soprattutto, ribadisco, il ritmo è decisamente inferiore.

Ieri non ci capivo davvero nulla, sembrava un flipper impazzito la palla e la partita; appena finita ho provato a rientrare in stagioni online col Milan e mi è sembrato davvero un altro gioco.

E' un parere personale eh, ci mancherebbe, non ho la pretesa di saper giocare; ciò che non capisco è perché, offline, FUT è con ritmo lento e mi diverto molto, mentre online sembra un Fifa XX.

Se parli di Manual è un capitolo a parte, è normale che hai quella impressione.
Ma quello che stiam dicendo è che se a livello di velocità quest'anno UT ha un 10% in piu' rispetto a Fifa base gli altri anni era 50% in più.

[?]
16-10-2013, 22:46
Dopo una sessione di oltre 20 partite vinte sone entrato in una spirale totalmente negativa... prendo mazzate da tutte le parti assurdo.

Rox87
17-10-2013, 07:38
;40124609']Dopo una sessione di oltre 20 partite vinte sone entrato in una spirale totalmente negativa... prendo mazzate da tutte le parti assurdo.

Anche l'anno scorso mi succedeva...
E io rimango dell'opinione che le stagioni, o i tornei che fai offline, se durante la stagione esci da ultimate, e rientri per fare la successiva partita, ti aumentano il livello di difficolta... Ad esempio se dovresti fare la partita a campione, mettono leggenda... Perchè non è possibile che ogni volta che rientro, faccio una fatica assurda a vincere a livello campione... :muro:
Poi la partita dopo, stesso livello di difficoltà o addirittura leggenda e la trovo una passeggiata... :mc:
Magari è solo una sensazione mia eh... :stordita:

[?]
17-10-2013, 07:53
Anche l'anno scorso mi succedeva...
E io rimango dell'opinione che le stagioni, o i tornei che fai offline, se durante la stagione esci da ultimate, e rientri per fare la successiva partita, ti aumentano il livello di difficolta... Ad esempio se dovresti fare la partita a campione, mettono leggenda... Perchè non è possibile che ogni volta che rientro, faccio una fatica assurda a vincere a livello campione... :muro:
Poi la partita dopo, stesso livello di difficoltà o addirittura leggenda e la trovo una passeggiata... :mc:
Magari è solo una sensazione mia eh... :stordita:

Io parlo solo dell'online

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Rox87
17-10-2013, 08:11
;40125312']Io parlo solo dell'online

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Si si.!!
Avevo capito.! ;)
E infatti anche a me l'anno scorso succedeva di fare una serie negativa dopo varie vittorie online.!
Quest'anno l'online devo ancora iniziarlo, perchè se gioco con la squadra che ho, mi sa che prendo delle belle bastonate.!! :D :D

[?]
17-10-2013, 08:28
Si si.!!
Avevo capito.! ;)
E infatti anche a me l'anno scorso succedeva di fare una serie negativa dopo varie vittorie online.!
Quest'anno l'online devo ancora iniziarlo, perchè se gioco con la squadra che ho, mi sa che prendo delle belle bastonate.!! :D :D

Ma guarda dipende molto dalla tua bravura, io prendo mazzate da gente con squadre scandalose a volte, anche tutti argento per dirti.
Comunque la Liga mi ha gia' rotto mi sa che oggi vendo tutto, anche perchè il top in attacco non potro' mai permettermelo e sta cosa mi sta troppo sulle palle.

theJanitor
17-10-2013, 09:11
io ho già incontrato squadre che in attacco avevano Messi e Neymar :asd: :asd:
ovviamente bastonate :asd:

salvo poi prenderne 6 da gente che aveva squadre di 78 di media senza neanche l'intesa al 100%, anche questo ovviamente :asd:

io adesso punto Tevez cacciatore, mi servono un paio di stagioni online e poi avrò i crediti necessari :D :D :D

[?]
17-10-2013, 09:33
Messo in vendita tutta la Liga... adesso faccio un 3-5-2 Serie A ignorante solo velocità :asd:

dani&l
17-10-2013, 10:17
;40124609']Dopo una sessione di oltre 20 partite vinte sone entrato in una spirale totalmente negativa... prendo mazzate da tutte le parti assurdo.

è il momentum ... :O

:asd:

[?]
17-10-2013, 10:34
è il momentum ... :O

Pensa che ieri una tipa non me l'ha data, stupito ho chiesto perchè e mi ha detto "Momentum"

Rox87
17-10-2013, 10:56
Che tra l'altro devo ancora capire cos'è sto momentum.... :mbe: :stordita: :fagiano:

Sheep85
17-10-2013, 11:43
;40122740']Se parli di Manual è un capitolo a parte, è normale che hai quella impressione.
Ma quello che stiam dicendo è che se a livello di velocità quest'anno UT ha un 10% in piu' rispetto a Fifa base gli altri anni era 50% in più.

Eh si, purtroppo ho il vizio del full manual ;)
Ma ci credo a quello che dite, davvero, infatti ribadisco, sono io che non ero abituato a FUT gli anni scorsi. L'unica cosa che non capisco è perché FUT offline è a velocità "ridotta" rispetto a FUT online.

Comunque magari riprovo, può essere che mi sono fatto fermare dalla prima esperienza negativa ;)

dani&l
17-10-2013, 12:15
Che tra l'altro devo ancora capire cos'è sto momentum.... :mbe: :stordita: :fagiano:

http://thefifaaids.blogspot.it/

Comunque quest'anno non mi sembra presente marcatamente come gli altri anni... insomma se una partita gira male , gira male da subito, non faccio un tempo dove ho il 79% di possesso palla e 20 tiri in porta, poi di colpo rallentano i giocatori e non fanno più un passaggio giusto :asd:

Rox87
17-10-2013, 13:33
http://thefifaaids.blogspot.it/

Ok, grazie.!! Ora ho capito..!! :)

[?]
17-10-2013, 14:28
Venduta la Liga e fatta la Serie A.

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bKQwpnSIbhM2:360

Praticamente ho il top, mi manca Buffone e Toto'... e ho ancora 106.000cr rimanenti dalla vendita della Liga, e vi assicuro che a livello di qualità questa non è per niente sotto guardando i numeri dei vari giocatori.
La liga è veramente sopravvalutata (Messi e Ronaldo a parte).

Riordian
17-10-2013, 14:53
;40127402']Venduta la Liga e fatta la Serie A.

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bKQwpnSIbhM2:360

Praticamente ho il top, mi manca Buffone e Toto'... e ho ancora 106.000cr rimanenti dalla vendita della Liga, e vi assicuro che a livello di qualità questa non è per niente sotto guardando i numeri dei vari giocatori.
La liga è veramente sopravvalutata (Messi e Ronaldo a parte).

Ogbonna e Cerci secondo me ci starebbero bene :)

[?]
17-10-2013, 15:08

Bhe si, quello che volevo dire è che di giocatori stracostosi alla Ramos non ce ne sono che mancano eppure non ha nulla da invidiare la Serie A.

theJanitor
17-10-2013, 15:15
assolutamente, alla fine viene fuori una rosa di tutto rispetto senza spendere follie delle altre leghe

[?]
17-10-2013, 15:33
Ma sto Milito IF?

theJanitor
17-10-2013, 15:37
io adoro quello normale, figuriamoci se appena posso non prendo l'IF :asd:
ha fatto una partita giusto per regalarci l'ennesimo IF ed è tornato nell'oblio :asd:

[?]
17-10-2013, 15:41
io adoro quello normale, figuriamoci se appena posso non prendo l'IF :asd:
ha fatto una partita giusto per regalarci l'ennesimo IF ed è tornato nell'oblio :asd:

Hai provato Buffone e Di Natale? Per ora ho Marchetti e Handanovic

theJanitor
17-10-2013, 16:00
no, uso Handanovic guanto e va benone.
Buffone sarà l'ultimo che prenderò per completare la rosa, per adesso non ne sento la necessità

Almor81
17-10-2013, 17:29

ogbonna ombra e al posto di cerci (che ho) ti consiglio invece candreva.
infine palacio/muriel al posto di sau.

vi rifaccio sempre una domanda che non riesco a trovare la soluzione: il pressing di tutta la squadra (cosa che vedo spesso fare) come lo posso settare su ps3?
qualcuno lo sa fare? :D

[?]
17-10-2013, 17:38

vi rifaccio sempre una domanda che non riesco a trovare la soluzione: il pressing di tutta la squadra (cosa che vedo spesso fare) come lo posso settare su ps3?

Su Xbox usi la croce e selezioni Pressing.

Almor81
17-10-2013, 17:47
;40128541']Su Xbox usi la croce e selezioni Pressing.

il menù per impostare il pressing anche su ps3 lo trovo, io però noto squadre dove vengono a pressare il portatore in 5 giocatori, cosa che non va selezionando l'opzione pressing da quel menù

[?]
17-10-2013, 19:59
il menù per impostare il pressing anche su ps3 lo trovo, io però noto squadre dove vengono a pressare il portatore in 5 giocatori, cosa che non va selezionando l'opzione pressing da quel menù

Devi continuare a premere il tasto RADDOPPIA o simile, guarda il menu comandi.

theJanitor
17-10-2013, 20:33
nella xbox è la X che attiva il pressing (tenendola premuta)

theJanitor
17-10-2013, 21:02
Milito if è peggio del momentum :asd:
E porta sfiga, 4 sconfitte dopo averlo comprato :asd:

Rox87
18-10-2013, 07:12
;40127848']Ma sto Milito IF?

Io ce l'ho, ma lo uso solo offline... Però devo dire che ha un gran tiro, colpo di testa e fisicamente non lo butti giù.!
Provalo, tanto costa poco.!! Al massimo lo rivendi senza perderci niente.!!

PS: Ma sul torneo online argento, come mai in finale non trovo quasi mai nessuno con cui giocare.!?!?!??!
Ieri sera dopo 5/6 volte che cercavo un avversario, mi sono stancato e ho spento... :(

Riordian
18-10-2013, 07:46

proverò candreva allora :) io per ora alterno Cerci e Lichsteiner
Quindi per Ogbonna dici Ombra? devo ancora decidere per i centrali l'intesa, per ora ho Marchisio Motore, Klose Falco, Borja Valero Artista e Reina Gatto :)

Bob3v88
18-10-2013, 08:21
io ho già incontrato squadre che in attacco avevano Messi e Neymar :asd: :asd:
ovviamente bastonate :asd:

salvo poi prenderne 6 da gente che aveva squadre di 78 di media senza neanche l'intesa al 100%, anche questo ovviamente :asd:

io adesso punto Tevez cacciatore, mi servono un paio di stagioni online e poi avrò i crediti necessari :D :D :D

Io ho comprato Tevez falco e sinceramente lo trovo forte.... Milito secondo me è meglio, ma anche Tevez è un gran giocatore! Consigliato! :D

[?]
18-10-2013, 08:35
Ieri sera ho provato la Serie A che mi son fatto.
Dopo 2 partite venduto Barzagli, è inguardabile e ho preso Ogbonna.
Stessa fine Marchetti, non blocca una palla e ho preso Buffone.
Chiellini fa paura, gia' due gol in rovesciata su calcio d'angolo, ma il giocatore piu' buggato della Serie A quest'anno è Caceres :asd:
Sembra Thiago Silva :asd:
Mi è piaciuto Sau che costa 700, ho provato Candreva ma non mi convince, lo vendo per Cerci.

dani&l
18-10-2013, 08:51
;40131086']Ieri sera ho provato la Serie A che mi son fatto.
Dopo 2 partite venduto Barzagli, è inguardabile e ho preso Ogbonna.
Stessa fine Marchetti, non blocca una palla e ho preso Buffone.
Chiellini fa paura, gia' due gol in rovesciata su calcio d'angolo, ma il giocatore piu' buggato della Serie A quest'anno è Caceres :asd:
Sembra Thiago Silva :asd:
Mi è piaciuto Sau che costa 700, ho provato Candreva ma non mi convince, lo vendo per Cerci.

cacares è titolare da quando l'ho preso... fa di quei recuperi come dc ... :asd:

Ho comprato candreva al posto di maggio ma mi ha convinto molto...

ora ho due formazioni di serie a , una forte una alternativa, che switcho ogni partita stile "cry" ... :asd:

devo dire che la seconda , anche se meno forte sulla carta, mi sta dando parecchie soddisfazioni :D

consiglio caldamente borja valerio.... un animale...

http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bVS9SIrXbhSS:360

http://www.easports.com/uk/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kFDktC1ObhST:360

theJanitor
18-10-2013, 09:08
i 3 centrali per la serie A sono scelta obbligata: Caceres, Chiellini ed Ogbonna

[?]
18-10-2013, 09:24
Ma Vidal CDC li vale sti 15.000?
COC non lo metto, ho altri migliori.

Riordian
18-10-2013, 09:30
i 3 centrali per la serie A sono scelta obbligata: Caceres, Chiellini ed Ogbonna

dietro ci sarebbe benatia come riserva, non mi pare male :)

theJanitor
18-10-2013, 09:52
io gioco a 4 dietro quindi ne uso due ruotando quei 3 ma Benatia è il quarto :D

;40131273']Ma Vidal CDC li vale sti 15.000?
COC non lo metto, ho altri migliori.

imho no, Naingollan ha un rapporto qualità/prezzo infinitamente superiore (l'ho messo CDC ombra) ma lo prenderò comunque per questioni affettive.

ma quello che secondo me non vale assolutamente il prezzo a cui viene venduto è Pogba

[?]
18-10-2013, 10:01
io gioco a 4 dietro quindi ne uso due ruotando quei 3 ma Benatia è il quarto :D

imho no, Naingollan ha un rapporto qualità/prezzo infinitamente superiore (l'ho messo CDC ombra) ma lo prenderò comunque per questioni affettive.

ma quello che secondo me non vale assolutamente il prezzo a cui viene venduto è Pogba

Ma Pogba costa 2 noccioline:mbe:

theJanitor
18-10-2013, 10:08
io lo cerco CDC e quando ho controllato era intorno agli 8K, adesso è sceso un pò ma sempre sopra Nainggolan che è mostruoso soprattutto a livello fisico

[?]
18-10-2013, 10:31
io lo cerco CDC e quando ho controllato era intorno agli 8K, adesso è sceso un pò ma sempre sopra Nainggolan che è mostruoso soprattutto a livello fisico

Ah ok, bhe ho detto cosi' perché con la Liga ero abituato a botte di 20.000:D

theJanitor
18-10-2013, 10:33
20K spesi solo per Giorgione, in seguito lo farò per Totò, Tevez e Buffone, forse per qualche IF ma sono cifrone per la serie A :D :D :D

alberz10
18-10-2013, 10:38
io Naingollan lo uso COC e mi trovo abbastanza bene (anche se il titolarissomo è Hamsik) ma domandavo se qualcuno ha provato Marchisio o Hernanes?
Come cdc qualcuno ha provato invece De Rossi?

theJanitor
18-10-2013, 10:45
DeRossi CDC è immenso, Marchisio lo sto provando COC memore di Fifa 12 ma per adesso non mi entusiasma

Riordian
18-10-2013, 10:45
io Naingollan lo uso COC e mi trovo abbastanza bene (anche se il titolarissomo è Hamsik) ma domandavo se qualcuno ha provato Marchisio o Hernanes?

Marchisio io, buono direi, soprattuto ora che gli ho applicato l'intesa Motore
Cmq anche io suggerisco caldamente Borja Valero come Daniel..

[?]
18-10-2013, 10:46
Io ho DeRossi CDC è titolare, panchinaro Pogba.
Vedo che nessuno ha Pirlo, troppo lento eh?

theJanitor
18-10-2013, 10:51
nel mio 4222 prediligo CDC rocciosi con molta difesa e COC rapidi, non saprei dove collocarlo

Almor81
18-10-2013, 12:07
Pogba (cc che uso in cdc stile intesa motore) invece non lo trovo affatto male, ho tolto radja ed è rimasto lui,ho anche cdc montolivo (s.i. architetto) e marchisio (s.i. motore) , altri a centrocampo Guarin (s.i. gladiatore) CC e Boja Valero stile intesa infaticabile. Mi piacciono tutti ma per rapporto qualità prezzo il fiorentino mi ha stupito.
ES non mi soddisfano invece, Asamoah e Lulic base non mi convincono proprio, provo ad applicare una carta stile intesa prossimamente ma... ancora non so quale.
Hernanes coc catalizzatore ce l'ho io e mi piace molto, lui e hamsik sono bei giocatori.
Ogbonna ombra tutta la vita a chi me lo chiedeva, altro che non mi soddisfa tantissimo (ma non fa schifo per carità...) è cuadrado regista, lo devo provare con altro stile intesa magari.
ciao

dani&l
18-10-2013, 13:22

io ho hernanes coc e mi trovo bene... dribbla e conclusioni da fuori da paura.

Yngwie74
19-10-2013, 16:15
Io uso 4-4-2 e a CC ho DeRossi Marchisio Hamsik e Vidal piu' Borca Valero nell'evenienza. Mi manca il Faraone da mettere a sx al posto di Asamoah e il buffone in porta, anche se per ora Handanovic se la cava alla grande.

Oggi in stagione online mi si e' disconnesso mentre caricava la partita, per intendersi quando si vede modulo e figurine della formazione avversaria. Nemmeno siamo arrivati a skippare la presentazione tv. Risultato? Perso 3-0 a tavolino. Questa cosa e' assurda. Capisco che abbiano levato l'uscita nel 5 minuti iniziali, ma che ti dia la partita persa a tavolino prima ancora del fischio iniziale e' allucinante.

dani&l
19-10-2013, 17:02
Io uso 4-4-2 e a CC ho DeRossi Marchisio Hamsik e Vidal piu' Borca Valero nell'evenienza. Mi manca il Faraone da mettere a sx al posto di Asamoah e il buffone in porta, anche se per ora Handanovic se la cava alla grande.

Oggi in stagione online mi si e' disconnesso mentre caricava la partita, per intendersi quando si vede modulo e figurine della formazione avversaria. Nemmeno siamo arrivati a skippare la presentazione tv. Risultato? Perso 3-0 a tavolino. Questa cosa e' assurda. Capisco che abbiano levato l'uscita nel 5 minuti iniziali, ma che ti dia la partita persa a tavolino prima ancora del fischio iniziale e' allucinante.

a fut è sempre stato cosi.... spesso si bloccava (e mi è capitato una volta anche qua), nel caricamento e rimani in attesa finchè uno dei due non decide di scollegarsi e perdere a tavolino.

:muro:

Tornando agli italiani, qualcuno chiedeva di Vidal... beh.. in effetti non mi stà rendendo molto, spesso perde i contrasti fisici e non è cosi incisivo... stò decidendo grossi cambiamenti nella 3-5-2 , ovvero prendere due altri terzini , togliere higuahin come punta e passare ad una 4-2-3-1(2) ...

theJanitor
19-10-2013, 17:05

a me è successo già 3 volte in questo modo.... non ti dico i nervi anche perchè oramai da sconfitta ad entrambi da ciò che ho capitoo visto che mi sono disconnesso quanto lui veniva segnalato già nella dashboard e mi da ha comunque dato il ritiro :muro: :muro: :muro:

[?]
19-10-2013, 23:46
Anche io non me la sto passando bene... credo che dipenda dalla difficolta' che sale aumentando le Stagioni.
Sono fermo ormai alla 6° da 3 Stagioni, nell'ultima non sono passato alla 5° per un punto ladrato su un rigore inesistente.
Almeno non sono mai retrocesso.
Comunque quest'anno la Premier è IperBuggata è scandaloso, Sturridge e Welbeck sono una cosa indegna...

theJanitor
20-10-2013, 01:24
Anche Benteke è indegno

[?]
20-10-2013, 07:48
Anche Benteke è indegno

Esatto!
Pensate che io ho a Fifa gioco spesso con un collega e sono 5 anni che giochiamo a UT.
Bhe in 5 anni avro' perso con lui 10 partite a dire tanto gli altri anni :asd:
Quest'anno come sempre ha fatto la Premier e non ne vinco piu' una:rolleyes:

petru916
21-10-2013, 00:12
Ragazzi ma a voi si collega online da Xbox?

Rox87
21-10-2013, 07:39
Noto con piacere che c'è anche quest'anno il bug del prezzo assurdo... :muro: :mc:

Riordian
21-10-2013, 08:43
Ok viste le quotazioni di questo FUT direi che attualmente la squadra, in attesa di arrivare ai crediti per prendere i top player, va bene, sono passato al 4-4-2.

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=xrf7C78SbieY:360

le punte sono Klose (FALCO) Muriel (FINALIZZATORE) Palacio (CECCHINO) e Ibarbo (FINALIZZATORE), devo dire che quest'ultimo sta dando molte soddisfazioni, Klose è una certezza, Palacio un po' mi sta deludendo e Muriel lo ho appena preso per cui non so ancora giudicare.
In difesa Caceres (ANCORA) e Ogbonna (OMBRA) sono una coppia ottima con Benatia sostituto che se la cava, è un po' lento per cui gli ho appena applicato lo stie Ombra, vediamo stasera come se la cava. Per il resto la squadra per ora va bene, forse devo prendere un altro portiere che si alterni a Reina, De Sanctis non mi sembra affidbile, sto pensando a Marchetti o handanovic.

theJanitor
21-10-2013, 09:14
Handanovic è ottimo, dai un pò di fiducia in più a Palacio, nella mia esperienza l'ho trovato veramente forte

Riordian
21-10-2013, 09:22
Handanovic è ottimo, dai un pò di fiducia in più a Palacio, nella mia esperienza l'ho trovato veramente forte

grazie, con Palacio proverò.. dopotutto è un ex della mia squadra del cuore per cui non posso fare altro ;)
Allora prendo Handanovic :)

theJanitor
21-10-2013, 10:04
ho preso un paio di giorni fa Gaurin CDC e l'ho ombrato :asd:
non ho ancora avuto modo di provarlo ma le caratteristiche ingame e fisiche mi fanno ben sperare

stnf74
21-10-2013, 11:26
In carriera su PS3 nessuno ha notato una lentezza assurda nei menù di gioco ?

[?]
21-10-2013, 12:07
In carriera su PS3 nessuno ha notato una lentezza assurda nei menù di gioco ?

Questo è thread di UT, per favore chiedi su Fifa14.

stnf74
21-10-2013, 12:20
ho scritto qui perchè la sezione FIFA vedo che non è frequentata.
Non mi puoi rispondere riguardo i menù se lo hai notato ?

[?]
21-10-2013, 12:38

Io non ho la ps3.

Yngwie74
21-10-2013, 13:09

Il fatto che un thread sia piu' o meno seguito non autorizza a postare domande offtopic. Il thread giusto dove porla ti e' stato segnalato, se qualcuno riscontra il problema ti rispondera' li. Questo thread riguarda solamente la modalita' Ultimate Team.

Riordian
21-10-2013, 14:18
Ragazzi ma io tra le altre cose sto notando squadre che, pur avendo diverse connessioni rosse e nessun allenatore rimangono a 100 di intesa... mi domando... ma come è possibile? io per tenere criscito e rimanere a 100 devo mettere almeno un italiano vicino, ed ho anche l'allenatore. Questa proprio non la capisco. L'anno scorso non mi pareva fosse così, o forse sbaglio.

[?]
21-10-2013, 14:24
Ok con questa rosa comincio a ingranare bene

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hMcj2i8QbigF:360

theJanitor
21-10-2013, 15:34
Guarin non mi convince, mi sa che è meglio come COC, rimesso in vendita e aggiungo un pò di crediti e punto Vidal

nel frattempo ho fatto diventare Milito IF cacciatore ed insieme al bonus lealtà è diventato letale :asd:

[?]
21-10-2013, 15:39
Guarin non mi convince, mi sa che è meglio come COC, rimesso in vendita e aggiungo un pò di crediti e punto Vidal

nel frattempo ho fatto diventare Milito IF cacciatore ed insieme al bonus lealtà è diventato letale :asd:

Anche io ho Milito IF :asd:
Il giocatore che piu' mi ha stupito è Nainggolan come CDC con intesa Infaticabile, difesa paura e passaggi allucinanti.

theJanitor
21-10-2013, 16:10
il mio è ombra ed è uno spettacolo comunque :D
e la piazza anche spesso da fuori

dani&l
21-10-2013, 16:19
;40146647']Ok con questa rosa comincio a ingranare bene

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hMcj2i8QbigF:360

ammazza ne hai di soldi.

Hai provato Ogbonna al posto di cacares ?

theJanitor
21-10-2013, 16:39
qualcuno ha notizie su Legends?

sogno di poter giocare con Van Basten punta :oink: :oink: :oink:

[?]
21-10-2013, 16:43
ammazza ne hai di soldi.

Hai provato Ogbonna al posto di cacares ?

Ogbonna è in rosa 2 :asd:

qualcuno ha notizie su Legends?

sogno di poter giocare con Van Basten punta :oink: :oink: :oink:

Ma non è solo su One?

theJanitor
21-10-2013, 16:46
no, anche nella 360
http://www.ea.com/it/news/fifa-14-ultimate-team-fut-legends-novita

dani&l
21-10-2013, 16:49
non ho mai incontrato qualcuno con un legends ...

theJanitor
21-10-2013, 16:51
perchè ancora devono essere rilasciati, parte a novembre

Riordian
21-10-2013, 16:51
si vabbeh te lo dico io allora.... saranno dei mostri....:ciapet: cmq ne mancano parecchi... forse per diritti di immagine?

theJanitor
21-10-2013, 16:54
si, esattamente.
tra questi Maradona non ha ceduto i diritti

dani&l
21-10-2013, 17:20
si vabbeh te lo dico io allora.... saranno dei mostri....:ciapet: cmq ne mancano parecchi... forse per diritti di immagine?

e saranno a prezzi improponibili... non sono mai riuscito ad avere un messi / ronaldo in fut... immagino sarà cosi anche per i legends...

Mi piacerebbe fare difesa centrale con chiellini e maldini :asd:

Ma poi che affinità avranno ? con l'ultima squadra con la quale hanno giocato ?
O siccome sono leggende sono in affinità a prescindere ? :D

Prenderei gullit come punta centrale come quando ha giocato con la samp :D

[?]
21-10-2013, 17:23
e saranno a prezzi improponibili... non sono mai riuscito ad avere un messi / ronaldo in fut... immagino sarà cosi anche per i legends...

Infatti per me saranno solo un sogno... Il piu' cacato costerà 1 milione...

theJanitor
21-10-2013, 17:24

secondo me si

theJanitor
21-10-2013, 19:06
Vidal ha un impatto devastante

Edit : secondo la pagina ufficiale su Facebook venerdì sveleranno gli ultimi 3 legends inediti

Rox87
22-10-2013, 08:07
Vidal ha un impatto devastante

Edit : secondo la pagina ufficiale su Facebook venerdì sveleranno gli ultimi 3 legends inediti

Ma non dovevano uscire il 22 novembre.!?!?!??
Anche se mi sa che è come dite voi, mi tocca vender tutta la squadra per prenderne uno.!! :asd:

[?]
22-10-2013, 08:24
Anche se mi sa che è come dite voi, mi tocca vender tutta la squadra per prenderne uno.!! :asd:

A me no che tu abbia Messi, Ronaldo o Bale vai tranquillo... nemmeno cosi te ne puoi prendere uno, almeno per i primi mesi :asd:

Rox87
22-10-2013, 08:39
;40150261']A me no che tu abbia Messi, Ronaldo o Bale vai tranquillo... nemmeno cosi te ne puoi prendere uno, almeno per i primi mesi :asd:

Quelli no... :(
Per ora ho solo Lewandowski IF, Alaba IF di giocatori costosi, e in serata prendo Lahm IF, sto solo asp l'offerta giusta, non voglio pagarlo più di 150k :mc: .. E sto puntando a Reus IF, ma sta sui 500k, mi sa che mi ci vogliono altre 2/3 settimane... :muro:

[?]
22-10-2013, 08:43
Quelli no... :(
Per ora ho solo Lewandowski IF, Alaba IF di giocatori costosi, e in serata prendo Lahm IF, sto solo asp l'offerta giusta, non voglio pagarlo più di 150k :mc: .. E sto puntando a Reus IF, ma sta sui 500k, mi sa che mi ci vogliono altre 2/3 settimane... :muro:

Ah gia' che tu sei l'uomo mercato 24h :asd:
Allora per te c'è una possibilità:O

@Dani e poi vieni a dirmi che ho tanti soldi perché ho un Milito IF cacato da 13.000? :asd:

Rox87
22-10-2013, 08:47
;40150318']Ah gia' che tu sei l'uomo mercato 24h :asd:

@Dani e poi vieni a dirmi che ho tanti soldi perché ho un Milito IF cacato da 13.000? :asd:

Beh dai, non sono sempre appeso alla web app... :asd:
E poi ho avuto anche un po di fortuna, primo pacchetto alaba, venduto a 62k.. Ieri sera sono andato in seconda divisione offline e nel pacchetto che mi hanno dato ho trovato un argento da 10k... Sono pochi, ma di certo non li butto via.!! :D
Nei pacchetti che ti danno con la versione ultimate invece non trovo mai niente.!! Solo ciofeche.!! :stordita:

theJanitor
22-10-2013, 09:12

infatti per adesso parlano solo di annunciare i 3 nuovi nomi

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1381897_10151954787639759_1063514177_n.jpg

questa è l'immagine della pagina ufficiale, non so se le sagome sono reali o meno

[?]
22-10-2013, 09:18
Baggio nel mezzo?

dani&l
22-10-2013, 09:45
;40150318']Ah gia' che tu sei l'uomo mercato 24h :asd:

vabbè ma lui è fuoriquota... ancora non ho capito come fare soldi con il mercato... appeno ho una squadra con i giocatori che volevo e gli altri sono fuori prezzo, mi devasto in sprechi per comprare i pacchetti e sperare di pescare il fuoriclasse... in questi anni un sacco di crediti bruciati.. :asd:

theJanitor
22-10-2013, 09:51
;40150448']Baggio nel mezzo?

il terzo potrebbe essere Crujiff

Rox87
22-10-2013, 09:54
;40150448']Baggio nel mezzo?

E Kahn in destra.!?!?
Anche se mi sa che aveva meno capelli... :)

dani&l
22-10-2013, 10:04
E Kahn in destra.!?!?
Anche se mi sa che aveva meno capelli... :)

a me sembra rui costa... se non c'è già. :D

Riordian
22-10-2013, 10:06

Mi dovrebbe capitare una botta di :ciapet: come l'anno scorso quando ho beccato thiago silva... venduto a 180000 mi pare :D

Ah... ho preso Handanovic già con intesa Scudo.... vediamo un po' come sarà... Palacio sta cominciando ad ingranare...

Riordian
22-10-2013, 10:07
infatti per adesso parlano solo di annunciare i 3 nuovi nomi

questa è l'immagine della pagina ufficiale, non so se le sagome sono reali o meno
secondo me al centro potrebbe essere il divin Codino Baggio

[?]
22-10-2013, 10:07
Handanovic è tantissima roba, mentre Buffon lo vendo è una capra, stessa cosa Balotelli.

theJanitor
22-10-2013, 10:11
confermo che Vidal è di gran lunga il giocatore più mostruoso che ho in squadra, è ovunque :oink: :oink: :oink:

Riordian
22-10-2013, 10:17
io continuo a suggerire ibarbo... è impressionante, ora che ho messo instesa finalizzatore è da paura... almeno per come gioco io.. ;)

Yngwie74
22-10-2013, 10:36
confermo che Vidal è di gran lunga il giocatore più mostruoso che ho in squadra, è ovunque :oink: :oink: :oink:

Anche io con vidal mi trovo bene!

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jYo2q0IBbgoH:360

[?]
22-10-2013, 10:45
Vidal come CDC per me è meglio di Derossi e Marchisio ma inferiore a Nainggolan.

Riordian
22-10-2013, 10:50
;40150930']Vidal come CDC per me è meglio di Derossi e Marchisio ma inferiore a Nainggolan.

Nainggolan lo ho pure io, in effetti è da paura... come Borja Valero :)

[?]
22-10-2013, 11:00
Nainggolan lo ho pure io, in effetti è da paura... come Borja Valero :)

Borja è troppo lento per me

Riordian
22-10-2013, 11:01
;40151028']Borja è troppo lento per me

si non è velocissimo ma non so perchè ma è aggressivo al massimo, è sempre sul portatore di palla nella sua zona, non so come mai, forse è buggato :D

theJanitor
22-10-2013, 11:07

anche per me, lo vedo bene in un centrocampo più folto come playmaker

dani&l
22-10-2013, 11:07

se unico centrocampista puoi trovarti in difficoltà , ma io ce l'ho centrale con naingoolan e guarin , che sono entrambi veloci, ciò nonostante loro disturbano il portatore di palla e borja ruba e lancia :D

Riordian
22-10-2013, 11:10
se unico centrocampista puoi trovarti in difficoltà , ma io ce l'ho centrale con naingoolan e guarin , che sono entrambi veloci, ciò nonostante loro disturbano il portatore di palla e borja ruba e lancia :D

io lo uso in un CC a 2 e il suo lo fa alla grande anche lì :)

Riordian
22-10-2013, 14:08
Ultimi puntelli per una rosa che può dire la sua, presi Handanovic Guarin e Asamoah... non posso ancora provare la tattica delle due rose perchè la difesa con Benatia e Castan e De Sciglio non la vedo bene, ma ci sono quasi, devo solo Ombrare Constant e poi anche per le intese direi che ci siamo.. :)

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=e6Eo9eIJbim3:360

Spinx
22-10-2013, 15:14
Finalmente posso comprarmi qualche giocatore decente, mi è uscito Xavi da un pacchetto e Cech nell'altro :D

[?]
22-10-2013, 15:17
Finalmente posso comprarmi qualche giocatore decente, mi è uscito Xavi da un pacchetto e Cech nell'altro :D

Botta di ****... aspetta sta sera che se segna domani son 10.000 in piu' :asd:

theJanitor
22-10-2013, 15:38
nel mio 4222 come COC ho
Diamanti
Ljaic
Hamsik

punti fermi, ne cercavo un quarto, per completare per adesso ho Emmanuelson, ho provato Marchisio e Vucinic ma non mi sono trovato bene, cosa consigliate?

[?]
22-10-2013, 15:50
nel mio 4222 come COC ho
Diamanti
Ljaic
Hamsik

punti fermi, ne cercavo un quarto, per completare per adesso ho Emmanuelson, ho provato Marchisio e Vucinic ma non mi sono trovato bene, cosa consigliate?

Io sto usando nelle rosa 2 Giovinco COC ARTISTA... tanta roba

Rox87
22-10-2013, 15:59

Che botta di :sofico: