PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ⎈ ULTIMATE TEAM FIFA 14 ⎈

Pagine : 1 2 3 [4]

alfredo.r
11-01-2014, 23:19
Oggi ho giocato per la prima volta online e devo dire che mi gusta parecchio, gli avversari umani sono molto più divertenti da fronteggiare...
Il problema è che sono anche piuttosto bravi!
Quello contro cui ho giocato praticamente mi ha asfaltato, eppure con un po' di furbizia e parecchio:ciapet: son riuscito a perdere "solo" 2 a 1 (al 90º tra l'altro, altrimenti avrei anche pareggiato...)
Il mio problema principale sono i calci d'angolo.... Sarà che lui aveva Llorrente ma non ho preso una palla! Come diavolo sia a a marcare in modo da non farla prendere all'attaccante avversario?

Fabio Sky
12-01-2014, 00:27
Ciao rega, avevo iniziato FUT su ps3, ora che ho la ps4 mi dice che devo formulare una domanda segreta con password ma non funziona :mbe:

zerik
12-01-2014, 16:55
Giochi su che piattaforma?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

PS4

Spacemen
13-01-2014, 11:17
Come si fa' per mandare l'osservatore in esplorazione , non lo mica capito dove devo andare per farlo qualche suggerimento please

jackslater89
13-01-2014, 14:18
Salve a tutti ragazzi.
Un po di volte mi si è sconnesso dai server EA mentre giocavo. Una volta mi è comparsa una scritta in cui si parlava di un indice di ritiro che avrebbe inciso sui crediti ottenibili ad ogni partita.
Mi sono un po informato in rete anche se non ho trovato risposte concrete alla mia domanda:
Il moltiplicatore RIT (ritiro) è quello che esce a fine partita tra le abilità e premi?
Se si, il mio è 0.46/0.50 e nonostante abbia fatto tantissime partite (tipo 50 ) senza ritirarmi non si è schiodato da questi valori (oscilla sempre tra 0.46,0.48,0.50). Guadagno solitamente intorno ai 400/500 crediti.
Sapete come risolvere questo problema?
Se non è questo, dove lo trovo questo moltiplicatore rit?
Avete suggerimenti per riprstinarlo interamente?

(p.s. fifa 14 su xbox360)

Spero voi mi possiate dare una risposta e fare un po chiarezza.

Grazie a tutti in anticipo

and90
13-01-2014, 14:55
Salve a tutti ragazzi.
Un po di volte mi si è sconnesso dai server EA mentre giocavo. Una volta mi è comparsa una scritta in cui si parlava di un indice di ritiro che avrebbe inciso sui crediti ottenibili ad ogni partita.
Mi sono un po informato in rete anche se non ho trovato risposte concrete alla mia domanda:
Il moltiplicatore RIT (ritiro) è quello che esce a fine partita tra le abilità e premi?
Se si, il mio è 0.46/0.50 e nonostante abbia fatto tantissime partite (tipo 50 ) senza ritirarmi non si è schiodato da questi valori (oscilla sempre tra 0.46,0.48,0.50). Guadagno solitamente intorno ai 400/500 crediti.
Sapete come risolvere questo problema?
Se non è questo, dove lo trovo questo moltiplicatore rit?
Avete suggerimenti per riprstinarlo interamente?

(p.s. fifa 14 su xbox360)

Spero voi mi possiate dare una risposta e fare un po chiarezza.

Grazie a tutti in anticipo

considera che io ho fatto oltre 400 partite su ps4 senza mai un ritiro, eppure guadagno sempre dai 400 ai 500 crediti...credo sia standard

jackslater89
13-01-2014, 15:32
considera che io ho fatto oltre 400 partite su ps4 senza mai un ritiro, eppure guadagno sempre dai 400 ai 500 crediti...credo sia standard

Mi hanno detto che il moltiplicatore al massimo arriva a 1.25x, se uno ce l'ha piu basso influisce sui premi abilità...

Qui vi mostro la mia situazione.
http://s29.postimg.org/7541pf95f/moltiplicatore.jpg (http://postimg.org/image/7541pf95f/)

theJanitor
13-01-2014, 15:56
non è quello lì, è un secondo indicato a parte, come massimo vale 1,25 ed è per l'appunto un moltiplicatore quindi quel valore viene moltiplicato al totale crediti per avere il valore che ti viene riconosciuto a fine partita

jackslater89
13-01-2014, 20:05
non è quello lì, è un secondo indicato a parte, come massimo vale 1,25 ed è per l'appunto un moltiplicatore quindi quel valore viene moltiplicato al totale crediti per avere il valore che ti viene riconosciuto a fine partita

Ok e dove lo trovo per sapere a quanto ammonta ora?
Grazie

and90
14-01-2014, 07:06
buongiorno,
ricordo che c'era un sito per vedere le valutazioni dei giocatori squadra della settimana, ma non riesco a trovarlo.
Ebbene, ieri per la prima volta in assoluto,mi è uascito un player team of the week, Gonzalo Rodriguez, e vorrei farmi un'idea del prezzo per rivenderlo.

theJanitor
14-01-2014, 08:37
Ok e dove lo trovo per sapere a quanto ammonta ora?
Grazie

ti viene indicato alla fine di una qualsiasi partita online nel dettaglio dei crediti

FrankNFurter
14-01-2014, 10:20
buongiorno,
ricordo che c'era un sito per vedere le valutazioni dei giocatori squadra della settimana, ma non riesco a trovarlo.
Ebbene, ieri per la prima volta in assoluto,mi è uascito un player team of the week, Gonzalo Rodriguez, e vorrei farmi un'idea del prezzo per rivenderlo.

ultimatedb.nl
futhead.com

and90
14-01-2014, 10:33
ultimatedb.nl
futhead.com

Grazie mille,ma non trovo ps4 come piattaforma...non c'è?
Ho provato Gonzalo TOTW per PS3 e media valutazione mi da 13000...mi sembra un pò pochino per i prezzi che vedo generalmente su ps4!

jackslater89
14-01-2014, 15:17
ti viene indicato alla fine di una qualsiasi partita online nel dettaglio dei crediti

Per online cosa intendi?
Le partite contro altri utenti?
Perchè io non avendo l'abbonamento a xbox live non le faccio. L'unica modalità a cui gioco in FUT è stagione giocatore singolo, cioè contro il pc. E quando finisce la partita nel dettaglio dei crediti ho solo un moltiplicatore (che ho postato prima con una foto).

Quindi dove sto sbagliando?

Grazie

Riordian
14-01-2014, 15:31
Per online cosa intendi?
Perchè io non avendo l'abbonamento a xbox live non le faccio. L'unica modalità a cui gioco in FUT è stagione giocatore singolo, cioè contro il pc. E quando finisce la partita nel dettaglio dei crediti ho solo un moltiplicatore (che ho postato prima con una foto).

Grazie

Ci dovrebbe essere un pulsante che ti fa vedere tutti i moltiplicatori nel dettaglio, o una tab non mi ricordo perchè non li guardo mai...

theJanitor
14-01-2014, 15:46
Per online cosa intendi?

Grazie

non stai sbagliando da nessuna parte, semplicemente quel moltiplicatore vale per le partite online quindi a te non interessa :D

jackslater89
14-01-2014, 16:53
Ci dovrebbe essere un pulsante che ti fa vedere tutti i moltiplicatori nel dettaglio, o una tab non mi ricordo perchè non li guardo mai...

Se vedi qualche post precedente c'è lo screen dell'xbox dove ce il moltiplicatore. Ma a quanto pare non è quello del RIT.

jackslater89
14-01-2014, 16:55
non stai sbagliando da nessuna parte, semplicemente quel moltiplicatore vale per le partite online quindi a te non interessa :D

Ma allora quello che ho postato è il RIT???
Se non è il RIT, cosa è?
Se è il RIT perchè giocando tantissime partite (stagione giocatore singolo) e non ritirandomi mai non si schioda da quei valori???

theJanitor
14-01-2014, 19:15
è un altro moltiplicatore che dipende dalla differenza di valori e dalla importanza della competizione

jackslater89
14-01-2014, 19:49
è un altro moltiplicatore che dipende dalla differenza di valori e dalla importanza della competizione

Ok grazie. Allora quello non c'è modo di alzarlo?

Quindi per vedere il rit dovrei fare una partita online contro un altro utente.

TnS|Supremo
15-01-2014, 00:28
Cmq appena venduta tutta la rosa, questa modalità è patetica, continuerò la carriera in full manual e gg

petru916
15-01-2014, 00:38
Cmq appena venduta tutta la rosa, questa modalità è patetica, continuerò la carriera in full manual e gg

Come mai? Detta così è un po' generica come cosa. ;) Cosa non ti è piaciuto?

TnS|Supremo
15-01-2014, 00:47
Come mai? Detta così è un po' generica come cosa. ;) Cosa non ti è piaciuto?

Gioco troppo veloce e arcade, la gente non gioca a calcio ma a premere due tasti magici (l1 triangolo) strattonate come se non ci fosse un domani, il tutto sommato ai problemi di fifa in generale (fisica da flipper, falli a caso ecc) è la fine.

Purtroppo giocherò solo offline con slide personalizzata
Ho anche fatto un anno di plus per questo pattume.

Vince360
17-01-2014, 15:01
raga ma io non ho capito una cosa: a cosa serve lo staff, tipo preparatori, medici,capi allenatori ecc...? e' 2 anni che gioco ma ancora non l ho capito :D

alfredo.r
17-01-2014, 15:55
Se vedi qualche pagina dietro l'ho già chiesto io e [?] ha risposto in maniera piuttosto esauriente ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Vince360
17-01-2014, 16:34
Se vedi qualche pagina dietro l'ho già chiesto io e [?] ha risposto in maniera piuttosto esauriente ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ok grazie, ho trovato il post, anche se non ci ho capito molto :fagiano: in pratica bisognerebbe avere tt gli allenatori con trattative +3 e quello ok, ma gli altri dello staff, servono solo per evitare gli infortuni?poi questa e' la mia squadra:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cCTQFhNGnKLRf:ps3
qualche consiglio su come migliorarla? :D a me ogni cross e calcio d'angolo praticamente mi segnano sempre... ieri ho preso kompany sperando che la situazione migliori e ancora devo testarlo... ogni consiglio e' bene accetto:D

sIlveralIen
18-01-2014, 22:28
sono due/tre partite che vedo i rosiconi ad uscire prima della fine della partita e mi dà sempre pareggio :mad: :muro:

RazerXXX
19-01-2014, 15:57
Sto facendo una squadra ibrida BPL-Serie A, secondo voi tra Cech e Buffon chi è più forte?

calandro
19-01-2014, 16:52
Sto facendo una squadra ibrida BPL-Serie A, secondo voi tra Cech e Buffon chi è più forte?

Secondo me Cech, pensa che ho una squadra serie A e in porta ho preso Marchetti perché Buffon prendeva goal praticamente sempre ed in maniera assurda.

RazerXXX
19-01-2014, 17:41
Secondo me Cech, pensa che ho una squadra serie A e in porta ho preso Marchetti perché Buffon prendeva goal praticamente sempre ed in maniera assurda.

Addirittura? A me non sembra così male :fagiano:

[?]
19-01-2014, 18:32
Io ho abbandonato per un po' UT per le coppe a Fifa online.
Devo dire che è tutto piu' bello, piu' ragionato, piu' soddisfacente...
Sto usando Italia e rende bene.

Dylaniato
19-01-2014, 19:16
Io per la prima stagione sto avendo difficoltà: divisione 5, 2 sconfitte su 2 partite... Brutta partenza...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

petru916
19-01-2014, 19:18
;40596209']Io ho abbandonato per un po' UT per le coppe a Fifa online.

Devo dire che è tutto piu' bello, piu' ragionato, piu' soddisfacente...

Sto usando Italia e rende bene.

Tempo di arrivare in Divisione 1 e anche io abbandono UT.

Yngwie74
20-01-2014, 08:59
Tempo di arrivare in Divisione 1 e anche io abbandono UT.

Anche per me va a momenti. Anche stagioni online regala le sue soddisfazioni. Piu' che altro il modo di giocare e' piu' ragionato e costruito. Vedi molto meno palla lunga e pedalare.

[?]
20-01-2014, 09:02
Ma poi appena giochi a Fifa normale ti rendi conto come i giocatori buggati in UT facciano differenza.
Ieri ho fatto due coppe a Stagioni Fifa normale, vinte entrambe online al primo tentativo, a UT ho vinto 1 tornei da settembre....:muro:

Bahamut Zero
20-01-2014, 09:34
ho appena aquistato ps3 + fifa14

ma tengo anche io questo ultimate team?

[?]
20-01-2014, 09:38
ho appena aquistato ps3 + fifa14

ma tengo anche io questo ultimate team?

Si lo "tieni" anche tu :asd:

Yngwie74
20-01-2014, 10:38
Se volete aggiungermi :) Sono miciob piattaforma pc.

Ciauzzz

ps ho cominciato da poco

Hai sbagliato sezione. Questa e' dedicata alle console.

and90
20-01-2014, 10:44
Dopo essere arrivato in quinta divisione con la squadra italiana e poi in seconda con quella tedesca,vorrei tentare l'assalto alla prima creando un'altra rosa.
Cercavo dei giocatori esclusivamente tecnici,non importa se hanno velocità 2.
Sapete se c'è un sito o un modo per fare una ricerca del tipo: "cerca tutti i giocatori che abbiano passaggi da 80 a 85 e dribbling da 80 a 85",oppure siti con consigli vari per fare diversi tipi di rose?
grazie

p.s. gioco su ps4

3vi
20-01-2014, 11:23
Dopo essere arrivato in quinta divisione con la squadra italiana e poi in seconda con quella tedesca,vorrei tentare l'assalto alla prima creando un'altra rosa.
Cercavo dei giocatori esclusivamente tecnici,non importa se hanno velocità 2.
Sapete se c'è un sito o un modo per fare una ricerca del tipo: "cerca tutti i giocatori che abbiano passaggi da 80 a 85 e dribbling da 80 a 85",oppure siti con consigli vari per fare diversi tipi di rose?
grazie

p.s. gioco su ps4

http://www.futhead.com

:sofico:

and90
20-01-2014, 12:28
http://www.futhead.com

:sofico:

futhead lo guardo spesso per conoscere le valutazioni dei player,ma non l'ho mai esplorato a fondo.
stasera proverò ad immergermi e cercare di tirarci fuori una rosa :D

and90
23-01-2014, 10:55
Vi stresso ancora una volta :D
Sto creando la mia terza rosa(senza vendere le altre 2),l'idea è bizzarra ma interessante a mio parere..
L'idea è quella di fare la squadra della serie A...possibilmente tutti IF!!

Il modulo studiato è il 4-2-3-1 con 2 CDC e 3 COC,questi sono i giocatori di cui già dispongo:

Bonucci,Gonzalo Rodriguez,Maicon(81),Pjanic,Conti,Borja Valero,Mertens,Milito...tutti rigorosamente IF.

E adesso vi chiedo...chi caspita ci metto Terzino sinistro e portiere?
Come ultimo COC ho pensato a Kaka che comprerò appena avrò crediti,ma per gli altri 2 ruoli non so nemmeno se ci sono IF della serie A...help me!

theJanitor
23-01-2014, 11:06
non ce ne sono, ad ogni modo ecco tutti gli IF della serie A

http://www.futhead.com/14/players/all/allif/all/11/all/all/all/all/all/rating/table/

and90
23-01-2014, 12:46
non ce ne sono, ad ogni modo ecco tutti gli IF della serie A

http://www.futhead.com/14/players/all/allif/all/11/all/all/all/all/all/rating/table/

mmm,cavolo,dovrò vedere di incastrarci in qualche modo qualcun l'altro..l'obiettivo resta sempre ALL IF e con un'intesa decente,consigli? :D
grazie del link ;)

RazerXXX
25-01-2014, 18:26
Mi è appena successa una cosa stranissima.

Avevo 5000 crediti, ho venduto un giocatore per 124000 e subito dopo mi ritrovo con 123000.

Come diavolo è possibile? :mbe:

3vi
25-01-2014, 20:15
Mi è appena successa una cosa stranissima.

Avevo 5000 crediti, ho venduto un giocatore per 124000 e subito dopo mi ritrovo con 123000.

Come diavolo è possibile? :mbe:

Perchè su ogni vendita EA trattiene il 5%

Vince360
01-02-2014, 00:21
Ma che è sta porcheria adesso? Sono in 2a divisione e se vinco il titolo mi da solo 1800 crediti... Che hanno abbassato i premi? Così un altro Po manco i contratti ci si compra .. Che schifo che fa EA...

P.s. ora hanno pure aumentato il premio Vittoria... Bah
Inviato dal mio HTC One

theJanitor
06-02-2014, 21:00
Ho ricominciato a giocare, se ci va qualche amichevole su Xbox contattatemi via mp

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

theJanitor
11-02-2014, 09:16
benatia if2 è mostruoso......
spero in un tevez if2, magari cala di prezzo il primo

theJanitor
18-02-2014, 09:00
Benatia IF2 dopo il winter upgrade è diventato sovraumano :asd:

ho preso Borja Valero IF come COC e mi trovo benissimo.... corre come un pazzo, lo trovi ovunque (ritorna a difendere sempre) piede vellutato sia come assistman che come finalizzatore e velocità discreta

senza dubbio il miglior COC finora trovato in serie A

MoXxY90
18-02-2014, 11:55
siccome sono un cretino...l'ho ripreso.ho fatto questa squadra.
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kVsO3DmGnKTq4:ps3
che ne dite? ho intenzione di prendere willian come as così da migliorare intesa con marcelo. io ho avuto cech ma è un porco.invece vedo che molti lo usano...e meglio di lloris?

petru916
18-02-2014, 11:58
Meglio Lloris per me, Willian è ok, ma preferisco Schurrle.

MoXxY90
20-02-2014, 16:12
Belli un portiere forte?casillias e molto meglio di lloris?ci vale quei soldi?oppure alves del Valencia?lo hanno in molti

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

turbofantasyfan
23-02-2014, 22:20
Ragazzi ho acquistato fifa 14 per ps4 e iniziato l'ultimate team (a cui avevo giocato nel 12 per ps3)

Il problema e' che al termine di ogni partita il gioco crasha e tornò al menù ps4!!

C'è una soluzione?

theJanitor
24-02-2014, 08:30
crasha dopo che sei uscito dalla partita che viene quindi conclusa correttamente o un attimo prima che la consideri conclusa dandoti il ritiro?

ti conviene dare uno sguardo sul forum ufficiale, magari è un problema noto, il secondo è capitato di recente anche nelle altre piattaforme ed hanno ripristinato il moltiplicatore a tutti visto che era colpa loro

turbofantasyfan
24-02-2014, 12:16
Crasha appena finita la partita, mentre sta tornando al menù principale..
Poi rientrando riconosce la partita pre crash!

Cheppalle però! Cercherò in internet! Ieri mi capitava un po' di casini anche nelle trattative, tipo cercavo un giocatore, caricava e poi mi dava messaggio errore!

jolly74
24-02-2014, 16:05
siccome sono un cretino...l'ho ripreso.ho fatto questa squadra.
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kVsO3DmGnKTq4:ps3
che ne dite? ho intenzione di prendere willian come as così da migliorare intesa con marcelo. io ho avuto cech ma è un porco.invece vedo che molti lo usano...e meglio di lloris?

A proposito di portieri, io avevo iniziato con abbiati, poi upgradato con Buffon, ma cambiato con Handanovic con cui mi trovo molto meglio, anche se ha i suoi difetti , specialmente sui tiri da fuori, ma nelle sfide online trovo tantissima gente con Cech, che tra l'altro mi sembra veramente forte...come mai ti ci sei trovato male, quali difetti gli hai riscontrato?
Secondo voi chi è il mioglior portiere da prendere in FUT ?

turbofantasyfan
24-02-2014, 20:44
Voi come giocate? Fate stagioni on line o competizioni?

Ultimate devo dire che negli ultimi anni ha fatto grandi passi avanti! Veramente bellissimo!

theJanitor
25-02-2014, 08:50
aspetto un Radu IF, almeno ci sarà un LB forte in serie A (per quanto non mi lamenti eccessivamente di lui e Constant)

Crasha appena finita la partita, mentre sta tornando al menù principale..
Poi rientrando riconosce la partita pre crash!

Cheppalle però! Cercherò in internet! Ieri mi capitava un po' di casini anche nelle trattative, tipo cercavo un giocatore, caricava e poi mi dava messaggio errore!

la ricerca era buggata per tutti in questi giorni

Ultimate devo dire che negli ultimi anni ha fatto grandi passi avanti! Veramente bellissimo!

solitamente stagioni, nei tornei ci sono troppi invasati. sono riuscito a raggiungere anche la divisione 2 con la mia serie A pur non essendo di certo una cima, ho anche incontrato i primi Legends senza rimanere particolarmente impressionato

jolly74
25-02-2014, 08:51

Io gioco molto con la modalità UT che trovo stupenda (momentum a parte) e poco alle stagioni online.
Comunque questo fifa 14 è veramente ben fatto :)

MoXxY90
25-02-2014, 16:38
A proposito di portieri, io avevo iniziato con abbiati, poi upgradato con Buffon, ma cambiato con Handanovic con cui mi trovo molto meglio, anche se ha i suoi difetti , specialmente sui tiri da fuori, ma nelle sfide online trovo tantissima gente con Cech, che tra l'altro mi sembra veramente forte...come mai ti ci sei trovato male, quali difetti gli hai riscontrato?
Secondo voi chi è il mioglior portiere da prendere in FUT ?

Allora ho avuto cech lloris casillias.lloris tutta la vita.casillias fa davvero schifo.mi segnavano da tutte le posizioni e con chiunque.provato sia gatto che scudo.niente...idem per cech però meglio di casillias...lloris e il migliore para di tutto.anche quando sono nel periodo no che devo perdere per forza qualcosa la para...
Ho provato aguero cacciatore e Falco.tolto dopo 10 partite 0 gol.Venduto.Non fa per lui il 433.niente assoluto.idem per di Maria e Juan Mata.consigli per la mia squadra?
Lloris
Dani alves segio ramos thiago Silva Marcelo
Iniesta fernandinho nasri
Nani willian sturridge.
Panchina : David Luiz walker Richards gerrard schurrle cahill gibbs
Consigli?sempre 433

jolly74
25-02-2014, 16:56
Allora ho avuto cech lloris casillias.lloris tutta la vita.casillias fa davvero schifo.mi segnavano da tutte le posizioni e con chiunque.provato sia gatto che scudo.niente...idem per cech però meglio di casillias...lloris e il migliore para di tutto.anche quando sono nel periodo no che devo perdere per forza qualcosa la para...
Ho provato aguero cacciatore e Falco.tolto dopo 10 partite 0 gol.Venduto.Non fa per lui il 433.niente assoluto.idem per di Maria e Juan Mata.consigli per la mia squadra?
Lloris
Nani willian sturridge.
Consigli?sempre 433

Allora stasera lo provo tanto costa poco :D
Prova sua maestà Lewandowski (come punta centrale) e vedrai quanti goal che fioccano ;)

MoXxY90
25-02-2014, 18:42
Venduto tutto.vediamo quanto raccolgo...ho perso 10 partite di fila...mah...vendo crediti se vi interessa

TnS|Supremo
25-02-2014, 18:52
Ma veramente state dicendo che fifa e ut sono davvero ben fatti? :v

MoXxY90
25-02-2014, 18:56
??

jolly74
26-02-2014, 14:40
Ma veramente state dicendo che fifa e ut sono davvero ben fatti? :v

Fifa 14 è davvero bello, animazioni, fisica della palla, comportamento in campo dei giocatori (quelli più famosi),giocabilità (a meno di incappare in un match lag e modalità stagioni online non UT), la modalità UT è bellissima con un potenziale incredibile, ma finche non correggono quella min**iata del momentum , che fa in modo addirittura che anche se incontri squadre d'argento o addirittura di bronzo, e tu hai una rosa d'oro anche piuttosto buona , iniziano a muoversi in campo come degli zombi a beneficio dell'avversario, perde di senso.... e ti fa pure inc***are come una iena....

jolly74
26-02-2014, 14:44
Lloris
Nani willian sturridge.
Consigli?sempre 433

Dio mio ho provato per 8 partite Lloris , e almeno a me è sembrato una pippa galattica, sui tiri da fuori a mezz'aria/alti non ne piglia uno, sulle uscite....meglio non farlo uscire :muro: ....molto più forte Andanovic, l'ho rivenduto subito.
Ps:io gioco su PC, forse cambia qualcosa :)

theJanitor
26-02-2014, 15:40
niente Radu IF, in serie A solo Rami IF che con 55 di pac rasenta l'inutile :asd: :asd:

jolly74
26-02-2014, 16:07
niente Radu IF, in serie A solo Rami IF che con 55 di pac rasenta l'inutile :asd: :asd:

Ma hai spacchettato ?
Io la scorsa settimana, in un pacchetto ho trovato Aubameyang IF , valore su PC di circa 260.000 fifa coins, sono 2/3 giorni che lo provo come ED , ma sto valutando di venderlo e monetizzare per altri :D acquisti

theJanitor
26-02-2014, 19:52
spacchetto pochissimo, sono crediti buttati solitamente, ne apro uno ogni tanto giusto per tentare la sorte

barbaro
27-02-2014, 10:02
benatia if2 è mostruoso......
spero in un tevez if2, magari cala di prezzo il primo

Scusa, ma cosa sono sti if e if?
Sono per caso le carte NERE?

Ma valgono veramente tutti quei crediti? a me come caratteristiche sembrano poco migliori di quelli normali...

Grazie

theJanitor
27-02-2014, 10:16
si, sono quelle. IF sta per IN FORM, versioni dei giocatori rilasciate nel Team of the week
ci sono anche altre caratteristiche rispetto alle 6 che vedi sulla carta, per cui la differenza non è minima come possa sembrare

tuttavia alcuni prezzi sono decisamente troppo elevati ma in quei casi rientrano anche altri fattori come la rarità delle carte, che vengono spacchettate per una sola settimana, il giocatore stesso etc etc

jolly74
27-02-2014, 16:53
Scusa, ma cosa sono sti if e if?
Sono per caso le carte NERE?

Ma valgono veramente tutti quei crediti? a me come caratteristiche sembrano poco migliori di quelli normali...

Grazie

I giocatori in versione normale e IF (in forma) cambiano parecchio, certo non da giustificarne il prezzo, però da usare lo si nota eccome....
ti riporto un paio di esempi di giocatore normale e IF con le stats complete :)

http://www.futhead.com/14/players/4962/arturo-vidal/

http://www.futhead.com/14/players/12747/arturo-vidal/

http://www.futhead.com/14/players/6070/pierre-emerick-aubameyang/

http://www.futhead.com/14/players/13629/pierre-emerick-aubameyang/

TnS|Supremo
27-02-2014, 19:27
Fifa 14 è davvero bello, animazioni, fisica della palla, comportamento in campo dei giocatori (quelli più famosi),giocabilità (a meno di incappare in un match lag e modalità stagioni online non UT), la modalità UT è bellissima con un potenziale incredibile, ma finche non correggono quella min**iata del momentum , che fa in modo addirittura che anche se incontri squadre d'argento o addirittura di bronzo, e tu hai una rosa d'oro anche piuttosto buona , iniziano a muoversi in campo come degli zombi a beneficio dell'avversario, perde di senso.... e ti fa pure inc***are come una iena....

Il mio pensiero è totalmente opposto, la fisica è a dir poco ridicola, sopratutto le collisioni tra i giocatori (e da qui nascono i falli inventati) la palla ha sempre un effetto "schizzo" come se il campo fosse un pantano, ostruzioni e strattonate a più non posso, gol tutti uguali, ci sono le zolle magiche da dover tirare sapendo che al 90% la palla entri, sempre che il portiere non decida di diventare dio (o meglio, un dio maggiore a quelli che sono già) però magari se la buttano dentro da soli su un cross.
La modalità UT è di un arcade allucinante, un corri corri senza precedenti, e nonostante questo a volte gente con 70 di velocità recupera gli 89.

Sto raccogliendo un po di video da mettere sul tubo per quanto questo gioco sia fatto bene :asd:

[?]
27-02-2014, 19:32
Il mio pensiero è totalmente opposto, la fisica è a dir poco ridicola, sopratutto le collisioni tra i giocatori (e da qui nascono i falli inventati) la palla ha sempre un effetto "schizzo" come se il campo fosse un pantano, ostruzioni e strattonate a più non posso, gol tutti uguali, ci sono le zolle magiche da dover tirare sapendo che al 90% la palla entri, sempre che il portiere non decida di diventare dio (o meglio, un dio maggiore a quelli che sono già sono) però magari se la buttano dentro da soli su un cross.
La modalità UT è di un arcade allucinante, un corri corri senza precedenti, e nonostante questo a volte gente con 70 di velocità recupera gli 89.

Sto raccogliendo un po di video da mettere sul tubo per quanto questo gioco sia fatto bene :asd:

Ne hai di tempo da buttare eh :asd:

TnS|Supremo
27-02-2014, 19:42
;40792095']Ne hai di tempo da buttare eh :asd:

Li salvo mentre gioco, non so cosa tu abbia capito.

E no, non ho tempo da buttare, il mio count parla chiato :rolleyes:

[?]
27-02-2014, 19:44
Li salvo mentre gioco, non so cosa tu abbia capito.

E no, non ho tempo da buttare.

In effetti non ho capito... se un gioco mi fa schifo (e da come l'hai descritto per te è merda) non ci gioco, ma soprattutto non sto a salvare video per poi buttarli sul tubo.

TnS|Supremo
27-02-2014, 19:45
;40792151']In effetti non ho capito... se un gioco mi fa schifo (e da come l'hai descritto per te è merda) non ci gioco, ma soprattutto non sto a salvare video per poi buttarli sul tubo.

E' abbastanza semplice, succede l'assurdità e premo il tasto share, non mi sembra così complicato.
Visto che mi è costato 70€ più 400€ di console, mi sento in dovere di smerdarlo.

Questo gioco infatti è merda (il problema è che regredisce invece di progredire), ma è l'unico gioco di calcio, o mi sono perso qualcosa (non nominate pes, per favore) ?
Gioco la carriera non di certo UT, al massimo qualche partita in stagioni.

jolly74
28-02-2014, 14:20
Il mio pensiero è totalmente opposto, la fisica è a dir poco ridicola, sopratutto le collisioni tra i giocatori (e da qui nascono i falli inventati) la palla ha sempre un effetto "schizzo" come se il campo fosse un pantano, ostruzioni e strattonate a più non posso, gol tutti uguali, ci sono le zolle magiche da dover tirare sapendo che al 90% la palla entri, sempre che il portiere non decida di diventare dio (o meglio, un dio maggiore a quelli che sono già) però magari se la buttano dentro da soli su un cross.

La fisica fa schifo non direi proprio, la palla schizza via se sballi la potenza del passaggio, e forse su quello in effetti potrebbero migliorarla, gli strattoni spinte ecc... simulano quelle che vedi poi a conti fatti in una partita di calcio, non è che nella realtà un giocatore più veloce lo lasciano andar via senza un minimo di spalla contro spalla trattenute ecc ... che poi qui ogni contrasto o quasi è così, per forza (trattandosi cmq di un gioco), e in questi famosi contrasti vale molto anche la stazza del giocatore e le sue stats come la forza e aggressività, le zolle magiche di cui tu parli secondo me non ci sono, ben si ci sono certi giocatori che in determinate zone con la giusta potenza è facile che la mettano all'incrocio, ma tu prova ad affiancargli un marcatore che lo spalleggia e vedrai che la sparano in tribuna ;)
La modalità UT invece come ho scritto pure io, se non avesse il difetto del momentum + l'agevolazione verso squadre inferiori a livello di rosa , sarebbe una modalità favolosa.

theJanitor
28-02-2014, 14:36
gli strattoni sono una cosa indegna, online vieni regolarmente massacrato senza che venga mai fischiato un fallo

jolly74
28-02-2014, 15:57
gli strattoni sono una cosa indegna, online vieni regolarmente massacrato senza che venga mai fischiato un fallo

Ecco una cosa che a volte mi capita è il difensore che da dietro con la mano ti tira talmente poco da frenarti e poi rubarti la palla, ma come caspita si fa, sempre col tasto del passaggio ??? No perchè a me mai una volta che riescono a rallentare l'attaccante, e come difensori centrali non ho proprio delle mezze fighe**e, Chiellini Sergio Ramos, Benatià... :confused:

walter89
02-03-2014, 08:58
ho problemi nellla ricerca nel mercato trasferimenti. praticamente appena metto un prezzo minimo anch emolto basso o massimo anche molto alto non mi trova nessuno!!!!
qualcuno sa la soluzione??

grazie

theJanitor
03-03-2014, 14:16
ottimo anche Gonzalo Rodriguez IF, costa sui 22K ombra e rende tantissimo

3vi
03-03-2014, 20:56
ho problemi nellla ricerca nel mercato trasferimenti. praticamente appena metto un prezzo minimo anch emolto basso o massimo anche molto alto non mi trova nessuno!!!!
qualcuno sa la soluzione??

grazie

l'ho notato anche io, non penso ci sia soluzione, è probabilmente un bugerozzo

theJanitor
05-03-2014, 16:26
abbiamo un Tevez SIF :oink: :oink: :oink:
speriamo crolli il prezzo del primo

jolly74
05-03-2014, 16:56

Super mega lussooooooooooooooooo, adesso si abbassa sicuramente quello IF , così me lo porto a casa e sbologno la versione spompa :D

petru916
05-03-2014, 17:14

:cool: Obbiettivo Tevez IF, mi ci trovo da Dio col Tevez normale :asd:

barbaro
06-03-2014, 13:10
ottimo anche Gonzalo Rodriguez IF, costa sui 22K ombra e rende tantissimo

Ma sti giocatori IF si trovano anche nei pacchetti?

Se si quali?
io mai trovati...:rolleyes:

[?]
06-03-2014, 13:31
Ma sti giocatori IF si trovano anche nei pacchetti?

Se si quali?
io mai trovati...:rolleyes:

Pacchetti oro... è difficile ovviamente trovarli, io da quando c'è UT (5 anni?) ne ho trovati 2 e entrambi da 10.000 crediti :asd:

Yngwie74
06-03-2014, 16:31
;40822222']Pacchetti oro... è difficile ovviamente trovarli, io da quando c'è UT (5 anni?) ne ho trovati 2 e entrambi da 10.000 crediti :asd:

Io ancora zeru tituli. E qualche pacchetto ormai l'ho aperto. I legends nemmeno li prendo in considerazione Per me e' come se fossero esclusiva gameboy. Mai visto uno. :D

jolly74
06-03-2014, 16:56
;40822222']Pacchetti oro... è difficile ovviamente trovarli, io da quando c'è UT (5 anni?) ne ho trovati 2 e entrambi da 10.000 crediti :asd:

Io ancora zeru tituli. E qualche pacchetto ormai l'ho aperto. I legends nemmeno li prendo in considerazione Per me e' come se fossero esclusiva gameboy. Mai visto uno. :D

Io ho cominciato ad affacciarmi al mondo Fifa dal 14, e ci gioco da circa 3 settimane, ho spacchettato un 40 € circa (su PC) ed ho trovato Aubameyang Sif valore 255k circa, Denis If valore 11k circa, Aquilani If valore 16k circa, cuadrado If valore 115k , poi ho trovato Aguero normale che avevo venduto per 250k (ora vale sui 200k circa), Lewandowski valore 55k circa e tanti altri come Tevez, Balotelli ecc... diciamo che non mi è andata poi male con i pacchetti, anche se mi piacerebbe trovare una delle 3 maraviglie come Ibra,Cristiano o Messi , mi accontento delle versioni If :D (tra i 3 quello che preferirei trovare è Ibracadabra ) :D

[?]
06-03-2014, 16:59
Io ho cominciato ad affacciarmi al mondo Fifa dal 14, e ci gioco da circa 3 settimane, ho spacchettato un 40 € circa (su PC) ed ho trovato Aubameyang Sif valore 255k circa, Denis If valore 11k circa, Aquilani If valore 16k circa, cuadrado If valore 115k , poi ho trovato Aguero normale che avevo venduto per 250k (ora vale sui 200k circa), Lewandowski valore 55k circa e tanti altri come Tevez, Balotelli ecc... diciamo che non mi è andata poi male con i pacchetti, anche se mi piacerebbe trovare una delle 3 maraviglie come Ibra,Cristiano o Messi , mi accontento delle versioni If :D (tra i 3 quello che preferirei trovare è Ibracadabra ) :D

Si ma noi non compriamo con gli euro :D

MoXxY90
06-03-2014, 18:11
Non so se è vietato n caso chiedo scusa..se a qualcuno interessa vendo i crediti perché mi sono rotto.200.000 crediti 20 euro.ovviamente sono comprese le tasse di fifa quindi. Io acquisterei un giocatore a 211.000 così voi vi trovate 200.000

jolly74
07-03-2014, 10:34
;40823471']Si ma noi non compriamo con gli euro :D

E vabbè dai , ho pagato solo 24 € il gioco ed ho potuto investire i 40 in spacchettamenti vari, adesso però spacchetto solo quello che vinco nei tornei in singolo, perchè online me ne succedono di cotte e di crude :D

theJanitor
08-03-2014, 09:00
quanto mi piacciono i periodi in cui i miei giocatori sembrano bronzi di serie C :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gabriweb
09-03-2014, 16:38
Scusate....a qualcuno di voi è mai capitato di accedere un bel giorno a FUT 14 e di ritrovarsi rose, giocatori, crediti e tutto il resto completamente SPARITI! Mi hanno saccheggiato l'account! Ma non ho messo credenziali in nessun sito strano, sto attento al phishing e accedo solo ai siti Origin ed EA ufficiali per la gestione WebApp. Ho letto in giro che è capitato a un sacco di gente.... Sapete se in questi casi si ha diritto a un rimborso o se la EA restituisce tutto? Sono incazzato nero!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

MoXxY90
09-03-2014, 20:17
Ma che davvero?

gabriweb
10-03-2014, 00:02
Ma che davvero?

Si, davvero.
E sta succedendo con centinaia di accounts, tutti violati senza che le credenziali fossero state inserite in qualche sito poco raccomandabile.

A me hanno rubato tutti i giocatori, staff, contratti e crediti. Tutto.
Poi quando l'hanno svuotato per bene hanno anche eliminato il club, tant'è che oggi mi sono connesso e appena aperto FUT è ricominciata la procedura con la voce di Caressa. E' da FUT 13 che la EA ha di questi problemi e ancora non li ha risolti!!! Ora spero di riavere tutto indietro ma credo sarà difficile. Beh se è cosi gradirei quanto meno un rimborso in denaro, anche perchè non ho proprio voglia di rigiocare da zero per guadagnare tutti i crediti che servono per creare le 4 rose competitive che avevo fatto...

MoXxY90
10-03-2014, 09:01
Mi dispiace...che schifo

jolly74
10-03-2014, 11:47
quanto mi piacciono i periodi in cui i miei giocatori sembrano bronzi di serie C :asd:

Piacciono molto anche a me, ci sono state volte che volevo disinstallare tutto.... io ho risolto in parte usando il sistema della doppia rosa, fai giocare ad alternanza la 1° partita alla rosa A tenendo in panchina la rosa B e via discorrendo, cambiando ad ogni match , importante , tutti i giocatori devono essere a 99 di forma fisica.
Beh guarda da quando uso questo sistema sono skizzato in 3° divisione vincendo almeno il 70/80% delle partite più qualche pareggio e pochissime sconfitte, mentre prima ballavo dalla 6° alla 5° e addirittura alcune volte scendendo alla 7° causa delle sconfitte assurde , dove domini in lungo e in largo senza però riuscire a segnare 1 goal :mbe: ...

theJanitor
10-03-2014, 11:52
questa è la base.....
credo che chiunque qua dentro, da giocatori di vecchia data, cambia almeno 10/11 a partita (giusto il portiere rimane titolare per più tempo)

[?]
10-03-2014, 12:52
questa è la base.....
credo che chiunque qua dentro, da giocatori di vecchia data, cambia almeno 10/11 a partita (giusto il portiere rimane titolare per più tempo)

Io tengo proprio due rose... cosi non perdo tempo a cambiare.
Comunque ho abbandonato UT da mesi, gioco ogni tanto a Fifa normale... dopo anni mi sono saturato.

jolly74
10-03-2014, 13:41
questa è la base.....

Beh io essendo nuovo al mondo Fifa (ho cominciato solo 1 mese fa col 14), non conoscevo i vari metodi e usavo sempre bene o male i soliti giocatori fino a quando arrivavno all'85% della forma e poi li sostituivo ma solo 2/3 la volta, ecco perchè incappavo in 9 partite su 10 accompagnato dal mitico Momentum :stordita:

theJanitor
10-03-2014, 14:03
;40838314']Io tengo proprio due rose... cosi non perdo tempo a cambiare.
Comunque ho abbandonato UT da mesi, gioco ogni tanto a Fifa normale... dopo anni mi sono saturato.

io gioco molto meno rispetto a prima e quando ho il sentore di cominciare ad incazzarmi mollo per una settimana almeno

continuo a giocare anche per completare la collezione con qualche IF di giocatori a cui tengo, oramai la mia serie A è completa (tolti gli IF da oltre 200K che considero irraggiungibili)

jolly74
10-03-2014, 14:14
io gioco molto meno rispetto a prima e quando ho il sentore di cominciare ad incazzarmi mollo per una settimana almeno

continuo a giocare anche per completare la collezione con qualche IF di giocatori a cui tengo, oramai la mia serie A è completa (tolti gli IF da oltre 200K che considero irraggiungibili)

Ma perchè quanti If hai ?
Posteresti la tua rosa, mi piacerebbe dargli un'occhiata :)

theJanitor
10-03-2014, 14:24
eccola

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kjmaDCwgbt3h:360

jolly74
10-03-2014, 15:02
eccola

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=kjmaDCwgbt3h:360

Ti invidio e non poco Benatia IF , ma ancora di più Maicon IF (che secondo me è uno dei terzini più forti del gioco) anche se dalle stats non si direbbe.

Queste sono le due che alterno io:

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=jgANzp7PnKW7U:pc

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=f74Pwll0nKW7Q:pc

[?]
10-03-2014, 22:16
Sta sera non sapevo cosa fare e dopo 3 mesi ho venduto un po' di roba inglese e rifatto la Serie A...

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cfRXEeTzbt5q:360

ho poi fatto 1 partita.. :asd:
Madonna che tristezza sto UT ormai... cioè ho perso contro uno che prende la palla da qualsiasi posizione e lanciava alla cieca su Sturridge... ma senza senso, lanci di controbalzo al volo... una roba ridicola...
Penso che non giochero' mai piu' a UT... è sempre peggio, Fifa normale è tutt'altra cosa.

MoXxY90
10-03-2014, 23:29
Ehm...che maglia hai?ps4?

MoXxY90
10-03-2014, 23:31
sei su ps4?che maglia hai?perché oggi ho incontrato la tua formazione...e oggi visto che tutti giocano così è fut e diventato una schifezza ho giocato solo con i la ci lunghi per sturridge eto ecc

walter89
11-03-2014, 00:26
ma solo io ho problemi seri nella ricerca dei giocatori e dei consumabili?
anche se metto parametri poco restrittivi dice che non trova nulla ufffff:mad:

[?]
11-03-2014, 07:30
Ehm...che maglia hai?ps4?

Xbox One... quella formazione l'ho fatta alle 21 di ieri sera, ci ho fatto 1 partita e penso che non giochero' mai piu' a UT per il resto della mia vita :asd:

MoXxY90
11-03-2014, 08:35
Ahahah già quest anno e uno schifo.io quando vedo che inizio a perdere gioco con 11 giocatori che ho trovato eni vari pacchetti.giocatori scarsi e con bassissima intesa..giocano meglio...e quando perdo almeno dico che è colpa della squadra ...Walter non toccare i valori e esegui sempre la ricerca con il triangolo su ps.poi te li trova

theJanitor
13-03-2014, 11:36
il prossimo obiettivo è Kakà IF, penso di spostare Borja Valero IF a CC, lì ne ho più bisogno :D

walter89
13-03-2014, 13:14
mi spiegate una cosa?
i giocatori neri IF hanno parametri nascosti che li rendono più forti effettivamente?

cioè a parità di parametri rispetto a un oro sono più forti più reattivi ecc. oppure la rarità è fine a se stessa?

theJanitor
13-03-2014, 14:16
tutti i giocatori hanno parametri nascosti a parte i 6 della carta (in totale sono una trentina), gli IF hanno praticamente tutti i parametri maggiorati, in particolare hanno 99 di resistenza sempre

poi parte del prezzo la fa anche la rarità della carta ma sono sicuramente più forti in tutto delle versioni normali

esempio:
http://www.futhead.com/14/players/13672/carlos-tevez/

walter89
13-03-2014, 22:27
ti ringrazio era un dubbio che mi portavo da fifa 12 xd :D

jolly74
14-03-2014, 09:01
Sto pensando seriamente di disinstallare Fifa 14, ne va della mia salute... non si può dominare partite in lungo e in largo e poi perdere vergognosamente, e guarda caso sempre partite decisive dove ti basta 1 punto alla promozione o salvezza :muro:
Io mi reputo un giocatore di livello medio, ma ieri sera per esempio ho giocato contro uno scarsone di quelli fenomenali, sapeva solo andare dritto come un treno sulle rotaie e pigiare il tasto del filtrante basso :mbe: ...la partita è finita col 65% di possesso palla mia, 16 tiri dei quali 10 in porta miei, contro 1 suo (naturalmente risultato finale 1-0 :fagiano: )...a parte i 2 pali e la traversa, il suo portiere era un muro invalicabile .....poi lui che goal mi segna quasi alla fine........ palla da centrocampo corsa pigiata tutta a dritta, e mi vince ben 3 contrasti, tiro che sembrava più un retro passaggio, che naturalmente il mio portiere pensa bene di non trattenere ma respingere proprio sui piedi dell'altro suo attaccante ...naturalmente marcato dal mio difensore che liscia alla grande :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho imparo a controllare la rabbia che mi viene quando succedono certe cose, oppure è meglio se disinstallo, perchè rischio davvero un'ulcera causata dal nervoso...maledetta EA e i tuoi scrpt di me*da, in questo gioco quando l'IA decide che devi subire goal è inutile anche rabattarsi tanto entra comunque..:mad:

theJanitor
14-03-2014, 09:36
in questi casi molla tutto per un pò, succede a tutti e continuare fa si che la successiva la giocheresti incazzato e ti succederebbe anche di peggio (perchè poi finisci per fare errori allucinanti per la mancanza di lucidità)

è un gioco che fa incazzare.... senza alcun dubbio

jolly74
14-03-2014, 10:39
in questi casi molla tutto per un pò, succede a tutti e continuare fa si che la successiva la giocheresti incazzato e ti succederebbe anche di peggio (perchè poi finisci per fare errori allucinanti per la mancanza di lucidità)

è un gioco che fa incazzare.... senza alcun dubbio

Ma il brutto è che quando non ci si mettono di mezzo gli schifosissimi script dell'EA , è un gioco di calcio stupendo...c'è da dire che da quando cambio rosa ogni match, ho limitato molto l'intervento del momentum...ma quando succede è proprio una brutta botta...e ti dico , finchè succede su partite in cui bene o male te la giochi oppure sei inferiore all'avversario, la mando anche giù , ma quando succede con chi ti è nettamente inferiore...beh quello fa imbestialire e non poco :cry:

AndryTAS
15-03-2014, 22:19
Ragazzi ma nella versione per android come si fa a impostare la difficoltà nell'Ultimate??! Io ho giocato le partite iniziali e lo ritrovo a difficoltà principiante adesso :muro:

theJanitor
18-03-2014, 11:40
preso Pjanic IF come COC, Borja Valero lo userò come CC

jolly74
18-03-2014, 15:58
preso Pjanic IF come COC, Borja Valero lo userò come CC

Pjanic nIF lo sto usando come COC nella mia 3-5-2 e devo dire che da parecchie soddisfazioni, dimmi come ti trovi con la tua versione...a parte che io ho la versione aggiornata con overall a 80 e da quello che vedo su futhead cambia veramente poco dalla versione IF 81

theJanitor
19-03-2014, 08:36
ieri ho giocato una partita con una squadra di argento brasiliani che è lo spot migliore per questo gioco :asd: :asd:

ho preso due goal perchè nel fallo laterale, malgrado avessi premuto sempre pianissimo ed il compagno fosse davanti a me senza ostacolo, lo stesso compagno si è fatto scavalcare dalla palla dando luogo ad una fuga ed a un goal da 30m :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

un terzo goal l'ho preso perchè il portiere senza neanche essere pressato ha lisciato il rinvio fuori dall'area andando pure a scontrarsi con un compagno :oink: :oink: :oink:

dulcis in fundo Milito IF (98 di finalizzazione) ha sbagliato due goal a porta vuota, di cui uno il classico appoggio nel due contro il portiere :sofico: :sofico: :sofico:

jolly74
19-03-2014, 11:35
Non ho mai visto nessuno che prende con così tanta filosofia una sconfitta su Fifa 14 come questo ragazzo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=VpP1WqROtHs

Yngwie74
20-03-2014, 09:02
Per i 5 anni di FUT vi troverete 5 pacchetti oro rari nel negozio (essendo un regalo i giocatori che troverete NON saranno rivendibili ma solo scartabili, il meglio che ho trovato e' stato Robben), inoltre potrete comprare i pacchetti da 15k a 5k l'uno per un massimo di 5 pacchetti.
Fino a lunedi' regali sulla Webapp.

Sapevatelo. :)

Edit: come funzionano i MOTM? cioe' in cosa differiscono dagli IF?

theJanitor
20-03-2014, 09:10
trovato anche io i 5 pacchetti e 250 crediti
per fortuna niente di buono fuori serie A visto che non potrei venderli :D

un bel pò di contratti che fanno sempre comodo, magari apro un paio di pacchetti per tentare la sorte

i MOTM di solito sono solamente degli IF che si distinguono in una partita tipo Coppa o simili
di fatto, rispetto agli IF, servono solo a fargli fare più soldi :asd:

[?]
20-03-2014, 09:13
Non ho mai visto nessuno che prende con così tanta filosofia una sconfitta su Fifa 14 come questo ragazzo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=VpP1WqROtHs

Mi sembra tragicamente vero e non fake :mbe:

jolly74
20-03-2014, 11:32
;40881901']Mi sembra tragicamente vero e non fake :mbe:

A me ha fatto scompisciare dalle risate :asd:

MoXxY90
20-03-2014, 12:37
Ho venduto il gioco perché fut fa troppo schifo...apro oggi i pacchetti in regalo e trovo if Buffon...che non si può vendere Dio.così x sapere...quanto vale?

[?]
20-03-2014, 13:09
Ho venduto il gioco perché fut fa troppo schifo...apro oggi i pacchetti in regalo e trovo if Buffon...che non si può vendere Dio.così x sapere...quanto vale?

Tutti han trovato giocatori mediamente ottimi proprio perchè non si possono vendere.

jolly74
20-03-2014, 14:07

Su playstation circa 65K, xbox 80k, su PC 95K

theJanitor
20-03-2014, 14:19
ho aperto tutti e 5 i pacchetti a 5K ripagandomeli scartando e vendendo il contenuto, mi rimangono da piazzare Nasri e Cavani (che vale 2K :asd: :asd:)

io nei pacchetti regalo ho trovato poca roba.....

MoXxY90
20-03-2014, 14:23
Su playstation circa 65K, xbox 80k, su PC 95K

Ma vaffa

theJanitor
20-03-2014, 14:35
nel frattempo sono un paio di giorni che gioco con il 41212 e mi trovo abbastanza bene, poi almeno ho qualcun altro da comprare ed i crediti serviranno a qualcosa :asd:

theJanitor
21-03-2014, 22:48
ho fatto una squadra Liga, alcuni alcuni ruoli sono stracolmi di campioni, altri scarseggiano pesantemente, alla fine ho fatto una rosa con 11 titolari ed in panchina alterno una rosa serie A

theJanitor
23-03-2014, 13:07
comunque a volte è estenuante vedere che ti fai il mazzo per costruire una azione e poi perdere con uno che passa la partita ad andare sul fondo e crossare o fare filtranti alti. questa modalità è troppo piena di teste di c...o

MoXxY90
23-03-2014, 22:37
comunque a volte è estenuante vedere che ti fai il mazzo per costruire una azione e poi perdere con uno che passa la partita ad andare sul fondo e crossare o fare filtranti alti. questa modalità è troppo piena di teste di c...o

No no è proprio la modalita una Merda

theJanitor
24-03-2014, 08:22
perchè è piena di co....ni
perchè tutti conosciamo il bug del lancio lungo da centrocampo ma io non lo uso, il co....ne di turno si
tutti sappiamo che l'80% dei cross dalla fascia si conclude con un goal di testa ma solo il co....ne di turno lo usa per 90 minuti

sicuramente è pieno di cose spiacevoli ma se non fosse pieno di co....ni sarebbe comunque godibile e per fortuna spesso trovo gente piacevole con cui giocare

io cerco di farmelo piacere, mi diverte collezionare le carte, il giorno che mi romperò definitivamente vendo tutto crediti inclusi

bob.malone
27-03-2014, 11:15
salve a tutti, ho cercato questo topic per chiedere di alcune cose strane che mi succedevano nell'UT ma vedo che più o meno succedono a tutti, quindi mal comune...... mal comune :sofico: va bhe allora a sto punto chiedo solo un consiglio, al momento ho una rosa Serie A senza nessun IF, gioco con il 3-4-1-2 e mi trovo piuttosto bene, anche se non giocando on-line per evitare sbroccate pesanti penso che vada bene un pò tutto.
siccome oramai credo che più o meno ho completato la rosa volevo sapere secondo voi conviene investire su qualche IF non troppo costoso? avevo iniziato a prendere qualche giocatore del Brasile sempre Gold la rosa costa parecchio e sò già che Neymar non potrò mai averlo (visto che non spendo soldi reali e non apro mai pacchetti, acquistando tutto al mercato) devo ancora prendere i pezzi da 90 come Thiago Silva, Willian e se riesco Dani Alves; poi mi è venuto questo dubbio, guardando sul mercato ho visto che giocatori IF come Lichsteiner o Borja Valero non costano tanto potrei mettere via i crediti per quelli se conviene invece di fare una seconda rosa.

theJanitor
27-03-2014, 11:20
io colleziono IF serie A, mi diverto così :D :D :D

ho:

Benatia SIF : mostruoso
Maicon SIF : miglior RB serie A
Borja Valero è ottimo ovunque a CC
Pjanic non mi fa impazzire ma l'ho preso per questioni affettive
Asamoah: è una roccia
Cigarini: un mini Pirlo dei bei tempi
Milito: 98 di finalizzazione :asd:
Kakà: ottimo COC soprattutto per la facilità di tiro

bob.malone
27-03-2014, 11:40
non riesco a cercare i soli giocatori IF nel mercato (ne da Webb App ne da app android) in game è possibile farlo? :stordita: non ho mai guardato.... applicando i filtri dell'offerta minima l'80% delle volte non trova nulla:mbe:

theJanitor
27-03-2014, 11:46
no, non si può

ti conviene appena ne becchi uno di fare la ricerca delle carte simili così da filtrare solo gli IF

la ricerca fa schifo, sempre buggata

bob.malone
27-03-2014, 11:59
va bhe, comunque questa è la mia rosa attuale

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=csBWiDaPbvaW:360

sto vendendo i giocatori del brasile, guadagnandoci circa 100/200 al pezzo (ne ho venduti 3 in pochi minuti, ora vediamo come prosegue)

il.principino
27-03-2014, 12:05
Un quesito ragazzi , io giocavo su xbox360 con un account , livello 86 400 fifa point e moolte squadre in fut , son passato a ps4 ed ho creato un altro account con il quale son ripartito da 0.
Volendo recuperare livello , fifa point e crediti si può fare qualcosa attualmente su ps4 ?

theJanitor
27-03-2014, 13:42
vendi i crediti e li ricompri, per i fifa points non saprei

bob.malone
28-03-2014, 08:23
ieri ho preso i miei primi 2 giocatori IF Borja Valero e Bonaventura, totale 39.750 per entrambi, sono parecchio forti, il secondo poi è l'esterno che cercavo:sofico:.
ma voi che portiere usate per la squadra Seria A? io trovo De Sanctis superiore a Buffon :mbe: vorrei provare i vari handanovic e Marchetti.

jolly74
28-03-2014, 19:17
ieri ho preso i miei primi 2 giocatori IF Borja Valero e Bonaventura, totale 39.750 per entrambi, sono parecchio forti, il secondo poi è l'esterno che cercavo:sofico:.
ma voi che portiere usate per la squadra Seria A? io trovo De Sanctis superiore a Buffon :mbe: vorrei provare i vari handanovic e Marchetti.

Io uso Handanovic, ma non sono male nemmeno Buffon e marchetti... tra i 3 chiaramente preferisco Handa , ma anche marchetti non è male e poi non costa na cippa...mentre Buffon è forte su ma ad un costo esagerato per quello che vale

bob.malone
29-03-2014, 13:39
Il mercato mi ha appena fregato 5 carte... di natale, abate, constant e un att>> at che mi da come vinti ma è come se l'asta non fosse conclusa e un bonucci che se provo ad assegnarlo mi da un errore di comunicazione con il server. Cosa posso fare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

walter89
29-03-2014, 13:45
aspetta e riconettiti tra un po' e vedi

elar
29-03-2014, 14:13
Anche a me da lo stesso errore... Ho speso più di 7000 in 3 giocatori UK e praticamente sono sospesi tra la vita e la morte XD

bob.malone
29-03-2014, 14:55
Perfetto, quindi li metto persi

TnS|Supremo
29-03-2014, 19:48
;40841571']Xbox One... quella formazione l'ho fatta alle 21 di ieri sera, ci ho fatto 1 partita e penso che non giochero' mai piu' a UT per il resto della mia vita :asd:

Aaah quando lo dicevo io no eh :asd:

bob.malone
30-03-2014, 13:42
Comunque non so se è solo un mio problema ma oltre il mercato in entrata anche quello in uscita sembra non funzioni correttamente

theJanitor
31-03-2014, 09:25
il mercato è buggato da fare schifo, per mia fortuna oramai mi limito a contratti ed un IF ogni tanto (ed attualmente anche tra quelli non ho nessuno da puntare)

ho mollato la rosa Liga, la serie A è decisamente meglio assortita (non avendo a disposizione milioni....)

elar
31-03-2014, 09:52
il mercato è buggato da fare schifo, per mia fortuna oramai mi limito a contratti ed un IF ogni tanto (ed attualmente anche tra quelli non ho nessuno da puntare)

ho mollato la rosa Liga, la serie A è decisamente meglio assortita (non avendo a disposizione milioni....)

Si la serie a la fai con pochi spiccioli... Io attualmente ho rosa Serie A, rosa Barclays e rosa brasiliana... Queste tre sono abbastanza economiche... Certo si fanno delle rinunce (come Neymar che non lo avrò mai o Hazard) ma tiri su una squadra di tutto rispetto con poco... Ma voi nelle stagioni online siete riusciti ad andare oltre la divisione 3? Io retrocedo sempre alla 4 (che poi vinco sempre)

theJanitor
31-03-2014, 10:02
sono arrivato alla 2 e ci sono rimasto 2 stagioni, poi retrocesso
in genere sto tra la 3 e la 4, quando capita il momento no arrivo anche in 5 :asd:

elar
31-03-2014, 10:26
sono arrivato alla 2 e ci sono rimasto 2 stagioni, poi retrocesso
in genere sto tra la 3 e la 4, quando capita il momento no arrivo anche in 5 :asd:

A me capita spesso nella divisione 3 che gioco con squadre tutte argento o bronzo, le quali agevolate dal momentus fanno un goal di testa dopo 10 secondi (Chiellini e Benatia dormono) e subito si disconnettono... Nella divisione 4 non mi è capitato mai o quasi... E' bello FIFA, ma con sta storia che la squadra più debole è agevolata dagli script rovina l'esperienza di gioco: cioè io mi faccio il mazzo per avere giocatori super powa in una squadra super powa, e poi arriva mister sconosciuto che tira da centrocampo e segna >_>

jolly74
31-03-2014, 11:11
Si la serie a la fai con pochi spiccioli... Io attualmente ho rosa Serie A, rosa Barclays e rosa brasiliana... Queste tre sono abbastanza economiche... Certo si fanno delle rinunce (come Neymar che non lo avrò mai o Hazard) ma tiri su una squadra di tutto rispetto con poco... Ma voi nelle stagioni online siete riusciti ad andare oltre la divisione 3? Io retrocedo sempre alla 4 (che poi vinco sempre)

Finalmente dopo circa 400 partite online , viaggiando tra la 2/3° divisione con dei crolli sporadici (grazie Momentum :muro: ) fino alla 5° , ieri sono finalmente riuscito a raggiungere la 1° divisione :sofico:
Stasera festeggio :asd:

http://s19.postimg.org/lruwji25r/fifa14prima_divisione.jpg (http://postimg.org/image/lruwji25r/)

elar
31-03-2014, 11:18
Finalmente dopo circa 400 partite online , viaggiando tra la 2/3° divisione con dei crolli sporadici (grazie Momentum :muro: ) fino alla 5° , ieri sono finalmente riuscito a raggiungere la 1° divisione :sofico:
Stasera festeggio :asd:

http://s19.postimg.org/lruwji25r/fifa14prima_divisione.jpg (http://postimg.org/image/lruwji25r/)

Congratulazioni HAHAHA mamma mia quanti soldi hai XD

jolly74
31-03-2014, 11:59
Congratulazioni HAHAHA mamma mia quanti soldi hai XD

Grazie, sono stato fortunato con qualche sbustata , quelli più costosi che avevo trovato e ho venduto sono stati Aguero dal quale avevo ricavato 200k circa, Cuadrado IF 110k circa , e Pierre-Emerick Bananayang (:asd:) 185k .

elar
31-03-2014, 12:13
Grazie, sono stato fortunato con qualche sbustata , quelli più costosi che avevo trovato e ho venduto sono stati Aguero dal quale avevo ricavato 200k circa, Cuadrado IF 110k circa , e Pierre-Emerick Bananayang (:asd:) 185k .

Io nelle bustine ho sempre trovato giocatori vergognosi... Se spendo 7500 per una bustina ne ricavo a stento 4000 vendendo tutto quello che trovo >_> difatti non ne compro più se non ogni tanto quelle in offerta a 15000 con possibilità di trovarne uno extra raro...

theJanitor
04-04-2014, 14:59
ho fatto un pò di partite a stagioni tradizionali, ho scoperto che i giocatori si stancano pure :asd: :asd:
non è come FUT dove puoi pressare 90 minuti e sono freschi come appena scesi in campo :sofico: :sofico: :sofico:

[?]
04-04-2014, 15:11
ho fatto un pò di partite a stagioni tradizionali, ho scoperto che i giocatori si stancano pure :asd: :asd:
non è come FUT dove puoi pressare 90 minuti e sono freschi come appena scesi in campo :sofico: :sofico: :sofico:

Stagioni è un gran bel giocare, il lancio lungo e basta non funziona, devi far girare la palla.
Io ormai prendo sempre il Belgio, non se lo caga nessuno e ha una formazione da paura :D

theJanitor
04-04-2014, 15:19
lo sono anche nella realtà :D
è la loro generazione di fenomeni, proverò anche loro :D

il.principino
04-04-2014, 15:53
se a fifa sapete difendere , altro che bug con lancio lungo e cross ;)

[?]
04-04-2014, 18:06

Ci mancava il fenomeno... :asd:

theJanitor
04-04-2014, 18:28
Che poi a me di vincere frega un c...o, voglio divertirmi e FUT raramente é divertente

TnS|Supremo
04-04-2014, 20:16

;)

il.principino
04-04-2014, 21:35
;40946912']Ci mancava il fenomeno... :asd:

Ma no , siete i classici tipetti moralizzatori che pur di vincere utilizzano settaggi automatici e sono sempre alla scoperta di nuovi bug , altrimenti il gioco è una chiavica .
L'ultimate team è una modalità pompata ma serve prettamente a far spendere i soldini ai "polli"

petru916
04-04-2014, 21:53
Ma no , siete i classici tipetti moralizzatori che pur di vincere utilizzano settaggi automatici e sono sempre alla scoperta di nuovi bug , altrimenti il gioco è una chiavica .
L'ultimate team è una modalità pompata ma serve prettamente a far spendere i soldini ai "polli"

Meno male che ci sono i tipi che giocano in full manual come te..ah, e per la precisione, giusto per chiarirci, sono in prima divisione di Stagioni (non UT) giocando con tutto in semi e tiro in manual..UT è diventato uno schifo, ormai si gioca solo contro gente che fa passaggi alti e non sa fare una trama di gioco che non comprenda la combo LB+Y (L1+triangolo). E sì, capita molte volte di prendere goal, visto che molte volte inspiegabilmente la palla viene lisciata in maniera clamorosa..

[?]
04-04-2014, 22:08

Veramente ho scritto prima proprio il contrario, cioè che Fifa normale è molto meglio... ma si vede che sei fenomeno solo nello scrivere cazzate pseudo-visionarie sul prossimo o forse parli di te stesso in terza persona :asd:
Questa modalità mi ha divertito per mesi come ogni anno, poi una volta che la massa prende le misure succede appunto che si sfruttano solo i bug e come ogni anno mollo e gioco solo a Fifa normale.
Ma continua pure con le tue analisi... ci stiamo interessando :asd:

TnS|Supremo
04-04-2014, 23:59
ma quali bug, basta saper difendere.

Edit: sono ironico, visto che qui tocca spiegarvela.

[?]
05-04-2014, 06:30

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40792064&postcount=825

Un altro fenomeno... fai pace con te stesso :asd:

theJanitor
05-04-2014, 09:30
Quindi se so difendere come per magia gli altri cominciano a giocare palla a terra senza sfruttare nemmeno il bug del calcio d'inizio? :asd:

Sapranno anche difendere ma quanto a capire la vedo difficile :asd:

petru916
05-04-2014, 09:32

Se per voi saper difendere significa sistematicamente dover portare un difensore a ridosso del portiere per bloccare il tipo che sfrutta un bug dell'intelligenza artificiale, beh..non so difendere. Nono, sono proprio una schiappa..ah buon Dio..meno male che esiste Stagioni non UT..

elar
05-04-2014, 10:40
Però ragazzi non so, forse non ho incontrato gente che sa sfruttare questo bug del lancio lungo dal calcio di inizio, ma la fanno in molti, e mai nessuno mi ha segnato così... O aspettano troppo e la palla va in fuorigioco o la prendono i miei difensori con la testa o direttamente il portiere... Molto più clamoroso invece direi è il momentus che si ha giocando con squadre inferiori (quelle argento o bronzo), con giocatori che tirano siluri da centrocampo (con tipo magari 55) o tanto veloci da lasciare a piedi Walcott :/ Poi segnano sempre con cross dalla fascia e colpo di testa, con i miei difensori che invece di saltare decidono di prendersi un caffè... Io dal canto mio ho scoperto la così detta "zolla magica" con la quale segno praticamente sempre con giocatori tipo vucinic (tutto tranne un grande campione), ma non accade solo in FUT ma anche in singolo (e le bestemmie dei miei amici che mi dicono come faccio a segnare in quel modo perché è un tiro innaturale, ma lo faccio sempre :sofico: )

il.principino
05-04-2014, 10:46
Le cazzate le sto leggendo da un incapace che riesce a ripetere solo "fenomeno" a chiunque , quindi inutile continuare con un fenomeno di ignoranza

Se per voi saper difendere significa sistematicamente dover portare un difensore a ridosso del portiere per bloccare il tipo che sfrutta un bug dell'intelligenza artificiale, beh..non so difendere. Nono, sono proprio una schiappa..ah buon Dio..meno male che esiste Stagioni non UT..

A stagioni non UT questi problemi non li noti perché è una modalità stra lenta ma non puoi negare che non sussistono

petru916
05-04-2014, 10:50
A stagioni non UT questi problemi non li noti perché è una modalità stra lenta ma non puoi negare che non sussistono

La percentuale di chi gioca a lanci lunghi è decisamente, ma decisamente molto minore. Ad oggi su UT io non riesco a giocare, ma non perché non vinco, sono da 7 stagioni in Divisione 1 e ho vinto 2 titoli, ma perché mi fa ribrezzo giocare con gente che arriva alla trequarti campo e scodella per la corsa di Eto'o o Sturridge. Prima o poi un gol lo prendi, sempre e comunque. Su Stagioni invece puoi anche prenderlo il goal, ma sai che è colpa tua..sarò stato fortunato, ma dopo 20/25 tornate ancora non ho trovato nessuno che ha tentato di sfruttare il glitch..e scusa se è poco.

TnS|Supremo
05-04-2014, 11:59

Ma fate sul serio veramente o scherzate? Quell'altro addirittura a ripescare il quote.

Ironia portami mia eh sveglioni, o preferite "fenomeni" :sbonk:

petru916
05-04-2014, 12:27
Ma fate sul serio veramente o scherzate? Quell'altro addirittura a ripescare il quote.

Sinceramente non l'avevo capita :sbonk: scusa! ;)

theJanitor
05-04-2014, 12:28
La percentuale di chi gioca a lanci lunghi è decisamente, ma decisamente molto minore. Ad oggi su UT io non riesco a giocare, ma non perché non vinco, sono da 7 stagioni in Divisione 1 e ho vinto 2 titoli, ma perché mi fa ribrezzo giocare con gente che arriva alla trequarti campo e scodella per la corsa di Eto'o o Sturridge. Prima o poi un gol lo prendi, sempre e comunque. Su Stagioni invece puoi anche prenderlo il goal, ma sai che è colpa tua..sarò stato fortunato, ma dopo 20/25 tornate ancora non ho trovato nessuno che ha tentato di sfruttare il glitch..e scusa se è poco.

Amen

[?]
05-04-2014, 13:23
Le cazzate le sto leggendo da un incapace che riesce a ripetere solo "fenomeno" a chiunque , quindi inutile continuare con un fenomeno di ignoranza

Quando non si sa' piu' cosa dire eh.... :asd:

Se fai ironia metti una faccina, non ti conosciamo, sei in sezione ogni 20 anni ergo non possiamo sapere se fai ironia o no, e se in due non avevamo capito forse sei tu che sbagli nel fare ironia, cosa dici?;)

TnS|Supremo
05-04-2014, 13:33
;40949351']Quando non si sa' piu' cosa dire eh.... :asd:

Se fai ironia metti una faccina, non ti conosciamo, sei in sezione ogni 20 anni ergo non possiamo sapere se fai ironia o no, e se in due non avevamo capito forse sei tu che sbagli nel fare ironia, cosa dici?;)

Se sei andato a ri-cercare il mio quote evidentemente mi conosci "benissimo" ;)

Dopo aver messo la faccina al tizio e aver scritto le stesse sue parole ce ne vuole a non capirla... Cmq, vaaaabe andata così.

Dirottando la discussione su cose "serie" qualcuno non conosce una slide che rende la modalità offline il più simile possibile a stagioni?

theJanitor
07-04-2014, 15:29
fatto decima e nona in stagioni tradizionale senza aver trovato nessuno che tenta il lancio lungo dopo aver battuto la palla al centro :asd:

è praticamente un altro gioco, scelgo Fiorentina e Roma per adesso, con entrambe si riesce a giocare in maniera divertente palla a terra

[?]
07-04-2014, 15:41
Se sei andato a ri-cercare il mio quote evidentemente mi conosci "benissimo" ;)

Dopo aver messo la faccina al tizio e aver scritto le stesse sue parole ce ne vuole a non capirla... Cmq, vaaaabe andata così.

Dirottando la discussione su cose "serie" qualcuno non conosce una slide che rende la modalità offline il più simile possibile a stagioni?

Ma a ricercare che cosa che sto Thread ha la media 3 post ogni 20 anni... guarda quando l'ho aperto e guarda quante pagine ha... poi pensala come vuoi, sai a me cosa mi frega di quello che pensi :asd:
Si dirottiamo va che è meglio...

elar
07-04-2014, 17:33
Oggi c'erano 5 pacchetti oro premium aggratis... Dovuti a cosa? Io ho trovato willian, subito scambiato con quello che avevo e rivenduto a 16k... Che culo! :D

TnS|Supremo
07-04-2014, 18:51
;40956699']Ma a ricercare che cosa che sto Thread ha la media 3 post ogni 20 anni... guarda quando l'ho aperto e guarda quante pagine ha... poi pensala come vuoi, sai a me cosa mi frega di quello che pensi :asd:
Si dirottiamo va che è meglio...

Il post è di 5 pagine fa, del 27/02/14, più di un MESE fa. Sei andato a ricercarlo per fare il "fenomeno" e hai fatto la figurina che hai fatto, è un dato di fatto, non una opinione personale.
Se poi vuoi continuare a fare polemica, aimè, io ci vado a nozze.

petru916
07-04-2014, 19:10
Oggi c'erano 5 pacchetti oro premium aggratis... Dovuti a cosa? Io ho trovato willian, subito scambiato con quello che avevo e rivenduto a 16k... Che culo! :D

Sono stati regalati dopo i disservizi al mercato UT. :)

Il post è di 5 pagine fa, del 27/02/14, più di un MESE fa. Sei andato a ricercarlo per fare il "fenomeno" e hai fatto la figurina che hai fatto, è un dato di fatto, non una opinione personale.
Se poi vuoi continuare a fare polemica, aimè, io ci vado a nozze.

Certo che per un fraintendimento stai montando un caso nazionale, su..

TnS|Supremo
07-04-2014, 19:30
Certo che per un fraintendimento stai montando un caso nazionale, su..

Io sto rispondendo, non sto montando niente.

Dopo aver fatto figuare barbine e meglio stare zitti e non continuare a fare i ganzetti da forum con "non ho cercato nulla io" dopo essere andato a ripescare un post di un mese fa per fare, per l'appunto, il ganzetto da forum e poi rispondere anche "sai cosa mi frega di cosa pensi" :dentone:

il.principino
07-04-2014, 21:29
Ma per i disservizi UT non erano 2 pacchetti gold ?

theJanitor
08-04-2014, 08:34
si, anche se per ripagare i disservizi dovrebbero dare un Ronaldo TOTY vendibile ad ognuno :asd: :asd:

Yngwie74
08-04-2014, 10:12
si, anche se per ripagare i disservizi dovrebbero dare un Ronaldo TOTY vendibile ad ognuno :asd: :asd:

Ho aperto i pacchetti dalla app android, sono sicuro di aver trovato totti, tra gli altri, eppure nel roster del club non compare. :mbe:
boh...

theJanitor
11-04-2014, 13:29
ho venduto quasi tutto, fra poco vendo i crediti ricavati e addio FUT, stagioni classico è decisamente più divertente, anche quando perdi

[?]
11-04-2014, 13:57
ho venduto quasi tutto, fra poco vendo i crediti ricavati e addio FUT, stagioni classico è decisamente più divertente, anche quando perdi

:O

petru916
11-04-2014, 14:02

Fai bene. Io purtroppo ho solo una rosa Serie A, vendendola non ci faccio neanche 50k ormai. Deprezzamento totale per i nostri giocatori.

theJanitor
11-04-2014, 14:38
io sto tirando su quasi 400K ma avevo parecchi IF

dimenticavo: nel frattempo avrò imparato a difendere visto che non subisco più orde di glitch vari :asd: :asd:

Yngwie74
13-04-2014, 09:43
Ho giocato un bel po' anche a Stagioni Online... Non e' che sia questo graal della correttezza eh... :D
Sembrava quasi che Fut fosse il male e Stagioni il bene. Sicuramente si trovano meno glitchers, il gameplay e' piu' lento e ti consente di giocare piu' ragionato, pero' in quanto a palla lunga e pedalare in ogni occasione, anche qui non stiamo messi male. :)

theJanitor
13-04-2014, 10:04
con la differenza che funziona se hai CR7 o qualche altro mostro, non ti trovi Benteke che fa i 200Km/h

è normale che se uno è scarso tende a fare questo gioco ma qui paga molto meno

petru916
13-04-2014, 10:21
Ho giocato un bel po' anche a Stagioni Online... Non e' che sia questo graal della correttezza eh... :D

Sembrava quasi che Fut fosse il male e Stagioni il bene. Sicuramente si trovano meno glitchers, il gameplay e' piu' lento e ti consente di giocare piu' ragionato, pero' in quanto a palla lunga e pedalare in ogni occasione, anche qui non stiamo messi male. :)

Beh, ieri ho fatto tipo 5 partite in Div1..a parte che c'è gente che non si sa come ci sia arrivata lì..ma in ogni caso ho notato che sì, ci son giocatori che usano gli stessi pattern d'attacco a nastro, ma li contrasti veramente facile..prendi Eto'o ad esempio, è il solito giocatore da RT cronico e spera in Dio..però con un attimo di accortezza lo fermi (anche se ieri ho preso un gol da pollo su contropiede da Eto'o), su FUT a momenti ti butta giù i difensori..poi va beh, la prima partita pareggiata 1-1 proprio contro il Chelsea dopo aver preso 6 pali :asd:

theJanitor
13-05-2014, 10:09
dopo un mese di full immersion in stagioni classico sono sempre più contento della scelta, unico neo è che incontro quasi sempre la stessa squadra (Borussia D.) scegliendo la Juventus

ogni tanto prendo la Roma ma le cose cambiano poco (quasi sempre contro il Liverpool)

[?]
13-05-2014, 10:11
dopo un mese di full immersion in stagioni classico sono sempre più contento della scelta, unico neo è che incontro quasi sempre la stessa squadra (Borussia D.) scegliendo la Juventus

ogni tanto prendo la Roma ma le cose cambiano poco (quasi sempre contro il Liverpool)

Prova a prendere squadre da 2/3 stelle, è il top:D

theJanitor
14-05-2014, 08:17
ho giocato un pò con l'Udinese, il gioco diventa ancora più lento e ragionato e paradossalmente riesco a fare trame di gioco migliori

la varietà di avversari è notevole, purtroppo essendo in terza divisione li trovo forti :asd: :asd:

alberz10
01-06-2014, 09:31
Ciao Ragazzi, da quando mi ha aggiornato il fut con la parte world cup non riesco piu a giocare on line, è succeso a qualcun altro?

[?]
10-06-2014, 09:31
Ma riuscite ieri o oggi a vendere i giocatori?
Continua a darmi errore sia da console che da pc.

rintintin78
05-07-2014, 09:25
Ciao,
si FUT è possibile vedere tutta la mia rosa e non solo la squadra in campo e le riserve? E se si come?
Grazie

[?]
05-07-2014, 09:42
Ciao,
si FUT è possibile vedere tutta la mia rosa e non solo la squadra in campo e le riserve? E se si come?
Grazie

Sotto CLUB.

theJanitor
24-07-2014, 08:16
visto che non ho alcuna intenzione di prendere il 15 mi chiedevo se le rose verranno aggiornate e se la stessa cosa avvenga nelle stagioni tradizionali

[?]
24-07-2014, 08:40
visto che non ho alcuna intenzione di prendere il 15 mi chiedevo se le rose verranno aggiornate e se la stessa cosa avvenga nelle stagioni tradizionali

Non vorrei dire una cazzata... ma FUT smette di funzionare quando esce il nuovo Fifa.

theJanitor
24-07-2014, 10:58
solo la webapp
i server del 12 sono stati spenti solo qualche mese fa

RazerXXX
09-08-2014, 23:52
EDIT