View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ⎈ ULTIMATE TEAM FIFA 14 ⎈
Riordian
16-12-2013, 08:01
cmq tornando al gioco ieri mi sono fottuto 3 partite a causa di telecom che aveva problemi con DNS... una la stavo vincendo 3-0 ed ora sono in caduta libera :muro:
City Hunter '91
16-12-2013, 18:59
;40429927']1. No, gli unici importanti sono gli allenatori, prendi tutti quelli rari piu' 5 (mi sembra) normali e tienili del Club, ti permetterà di avere un 50% di contratti in piu' ogni volta che assegni una carta contratto a un giocatore.
Io dopo 4 anni ancora non ho capito come fare soldi con la compra/vendita, è troppo snervante ma soprattutto ci vuole troppo tempo.
Be in realtà i fisioterapisti e tutta quella ciurma di medici sono importanti perché danno bonus: velocità, dribbling, tiro ecc.
Per quanto riguarda la compravendita, bisogna saperla fare, sopratutto la sera ci sono molte carte che scendono di prezzo: consumabili, contratti, forma fisica oro rara ecc.
Fare compravendita sui giocatori è piu' difficile, ma si può iniziare con gli inglesi o i brasiliani, anche bronzo, che si trovano facili a 200, 250 e li puoi rivendere a 700/800.
Questo tanto per iniziare, la compravendita seria si fa sugli IF (giocatori neri in forma), e si possono anche guadagnare 10 o 20k a giocatore, ma serve un po' di costanza, bisogna almeno arrivare ad avere 70k o giu di lì per fare affari sugli IF.
Credeteci :D
La mia teoria sul momentum è questa: fifa è un gioco pay2win mascherato da gioco normale, neanche free to play fra l'altro, te lo fanno pagare a prezzo pieno :asd:
I calciatori molto forti quindi sono meno affetti dal momntum in generale, ad ogni modo tale elemento pervade il gioco, ma almeno colpisce un po' tutti.
Se si riesce a capire quando si è sotto momentum si puo' anche contrastarlo e vincere, a volte! Pero' è una bella faticaccia e fa rosicare, perchè bisogna sudare 7 camicie per battere certi pipponi assurdi che sono palesemente inferiori a livello tecnico.
Be in realtà i fisioterapisti e tutta quella ciurma di medici sono importanti perché danno bonus: velocità, dribbling, tiro ecc.
Per quanto riguarda la compravendita, bisogna saperla fare, sopratutto la sera ci sono molte carte che scendono di prezzo: consumabili, contratti, forma fisica oro rara ecc.
Fare compravendita sui giocatori è piu' difficile, ma si può iniziare con gli inglesi o i brasiliani, anche bronzo, che si trovano facili a 200, 250 e li puoi rivendere a 700/800.
Questo tanto per iniziare, la compravendita seria si fa sugli IF (giocatori neri in forma), e si possono anche guadagnare 10 o 20k a giocatore, ma serve un po' di costanza, bisogna almeno arrivare ad avere 70k o giu di lì per fare affari sugli IF.
La mia teoria sul momentum è questa: fifa è un gioco pay2win mascherato da gioco normale, neanche free to play fra l'altro, te lo fanno pagare a prezzo pieno :asd:
I calciatori molto forti quindi sono meno affetti dal momntum in generale, ad ogni modo tale elemento pervade il gioco, ma almeno colpisce un po' tutti.
Se si riesce a capire quando si è sotto momentum si puo' anche contrastarlo e vincere, a volte! Pero' è una bella faticaccia e fa rosicare, perchè bisogna sudare 7 camicie per battere certi pipponi assurdi che sono palesemente inferiori a livello tecnico.
Che io sappia Danno il bonus se utilizzi una Carta, non funziona come gli allenatori che basta tenerli nel Club.
E le carte Dribbling ecc. non le usa nessuno.
Il discorso pay2win non sta in piedi, nel senso che la gente si lamenta del Cazzorum anche in Fifa normale, non UT.
City Hunter '91
16-12-2013, 19:28
;40438652']Danno il bonus se utilizzi una Carta, non funziona come gli allenatori che basta tenerli nel Club.
E le carte Dribbling ecc. non le usa nessuno.
Il discorso pay2win non sta in piedi, nel senso che la gente si lamenta del Cazzorum anche in Fifa normale, non UT.
I fisioterapisti sono importanti perché danno il bonus sulla forma fisica, quindi quando si applica una carta forma fisica, il che avviene di frequente, si ottiene il bonus. La carta forma fisica +10 a tutti i giocatori diventa buona, perché accoppiata ai fisioterapisti puo' anche dare un +20 di forma fisica a tutti i giocatori quando si applica.
Il resto delle carte volendo si possono anche lasciar perdere in effetti, però ogni tanto pompare per bene un giocatore è divertente.
Per quanto riguarda il cazzorum come lo chiami te :D paragonare l'ia del single player ad UT non c'entra niente. Ovvio che la cpu in single player usa i cheat, ma questo vale per moltissimi titoli, quando vai ad alzare la difficoltà.
Anzi il punto è proprio questo, non ci dovrebbero essere somiglianze fra le stranezze in single player e quelle su UT, ed invece ci sono, ciò significa che una sorta di cheat è applicato anche su UT, in modo random.
Ad ogni modo se fai sto discorso evidentemente non hai mai usato giocatori molto forti su UT, tipo IF da centinai di migliaia di crediti. Prova a giocare su UT con ibra nero, balotelli, ronaldo o altri, poi ne riparliamo. Li si vede palesemente la natura p2win del titolo.
Per fortuna pero' qualche modo per sopravvivere al momentum si trova, e se sei bravo nella compravendita puoi farti una sqadra con diversi IF, ma resta il fatto che un gioco che favorisce il giocatore pagante è un p2w, qui non ci piove.
I fisioterapisti sono importanti perché danno il bonus sulla forma fisica, quindi quando si applica una carta forma fisica, il che avviene di frequente, si ottiene il bonus. La carta forma fisica +10 a tutti i giocatori diventa buona, perché accoppiata ai fisioterapisti puo' anche dare un +20 di forma fisica a tutti i giocatori quando si applica.
Il resto delle carte volendo si possono anche lasciar perdere in effetti, però ogni tanto pompare per bene un giocatore è divertente.
Per quanto riguarda il cazzorum come lo chiami te :D paragonare l'ia del single player ad UT non c'entra niente. Ovvio che la cpu in single player usa i cheat, ma questo vale per moltissimi titoli, quando vai ad alzare la difficoltà.
Anzi il punto è proprio questo, non ci dovrebbero essere somiglianze fra le stranezze in single player e quelle su UT, ed invece ci sono, ciò significa che una sorta di cheat è applicato anche su UT, in modo random.
Ad ogni modo se fai sto discorso evidentemente non hai mai usato giocatori molto forti su UT, tipo IF da centinai di migliaia di crediti. Prova a giocare su UT con ibra nero, balotelli, ronaldo o altri, poi ne riparliamo. Li si vede palesemente la natura p2win del titolo.
Per fortuna pero' qualche modo per sopravvivere al momentum si trova, e se sei bravo nella compravendita puoi farti una sqadra con diversi IF, ma resta il fatto che un gioco che favorisce il giocatore pagante è un p2w, qui non ci piove.
Non ci siamo...
Hai detto prima che quelle carte sono importanti, ora parli solo della forma fisica, ok.
Ma qualsiasi Pro a UT ha due squadre e le alterna quindi le carte forma fisica le usa ogni morto di papa perchè i giocatori si riposano e la forma torna a 100, figuriamoci sfruttare la % in piu' di forma bonus
Per quanto riguarda il Momentum sto dicendo che la gente si lamenta giocando a Fifa normale, oltre che UT e a Fifa normale NON paghi una mazza, quindi il Pay2Win non c'entra niente.
City Hunter '91
16-12-2013, 19:41
;40438799']Non ci siamo...
Hai detto prima che quelle carte sono importanti, ora parli solo della forma fisica, ok.
Ma qualsiasi Pro a UT ha due squadre e le alterna quindi le carte forma fisica le usa ogni morto di papa perchè i giocatori si riposano e la forma torna a 100, figuriamoci sfruttare la % in piu' di forma bonus
Per quanto riguarda il Momentum sto dicendo che la gente si lamenta giocando a Fifa normale, oltre che UT e a Fifa normale NON paghi una mazza, quindi il Pay2Win non c'entra niente.
Ho anche precisato che l'unica carta importante è quella dei fisioterapisti, senza contare che farsi 2 squadre pro non è proprio economico per chi è agli inizi, quindi ho parlato più per i giocatori novizi, che non per i pro, ad ogni modo i veri pro sono i player paganti con IF da centinaia di migliaia di crediti, non quelli che intendi tu.
Per quanto riguarda il momentum la gente si lamenta del single player quando gioca a livello leggendario, hai omesso questo piccolo particolare... ad ogni modo ti ho risposto sopra, evidentemente non hai capito bene il discorso, rileggilo. :stordita:
Quotissimo :)
City Hunter '91
16-12-2013, 20:18
Altro tip utile: se capite che il momentum è a vostro favore, provate a fare un crossaccio brutto alla carlona dalla fascia, al 90% farete gol di testa.
Invece la maniera migliore per contrastare i cross al centro area, quando si difende, è quella di schiacciare il tasto per il passaggio alto, non il tasto del tiro, questo può salvarvi in svariate occasioni.
Ho anche precisato che l'unica carta importante è quella dei fisioterapisti, senza contare che farsi 2 squadre pro non è proprio economico per chi è agli inizi, quindi ho parlato più per i giocatori novizi, che non per i pro, ad ogni modo i veri pro sono i player paganti con IF da centinaia di migliaia di crediti, non quelli che intendi tu.
Per quanto riguarda il momentum la gente si lamenta del single player quando gioca a livello leggendario, hai omesso questo piccolo particolare... ad ogni modo ti ho risposto sopra, evidentemente non hai capito bene il discorso, rileggilo. :stordita:
Io il discorso l'ho capito dato che non sono idiota, non lo condivido, posso? :asd:
- Pro e inizi sono due cose che non c'entrano una sega tra loro, se sei agli inizi non sei Pro, fine.
- Un Pro che non puo' permettersi due squadre serie (e per serie non ci vogliono gli IF dato che se sai giocare vinci uguale) non è un Pro perchè basta giocare e i soldi li fai.
- I Pro che dici tu NON sono Pro, è gente che passa la vita a fare mercato e online di gente con IF e Legends ne ho castigati a manciate, gente con Overall 89 totale, e io non sono certo un mago di Fifa.
Per quanto riguarda il momentum...
Son qua sul forum da una vita e sia nella sezione console, sia nella sezione PC la gente si è sempre lamentata del momentum parlando soprattutto dell'online e anche di Fifa base, non UT.
Piu' precisamente facendo riferimento al solito "bimbominkia" e momentum a favore loro.
Io dico (e penso di averne tutto il diritto, nel caso fammi sapere, non si sa mai) che il momentum ONLINE è la classica scusa per chi è una pippa, se sei piu' bravo vinci, se è piu' bravo l'altro suchi, fine.
Gefferson
16-12-2013, 21:14
Ma alla fine sto momentum di cui parlate da giorni che roba è? Una pastiglia per l'emicrania? :asd: chi dice che esiste chi dice che è fantasia. Che è? Che fa/dovrebbe fare?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
petru916
16-12-2013, 21:42
Ma alla fine sto momentum di cui parlate da giorni che roba è? Una pastiglia per l'emicrania? :asd: chi dice che esiste chi dice che è fantasia. Che è? Che fa/dovrebbe fare?
Non esiste Gef, dovrebbe favorire una o l'altra squadra subdolamente. In pratica se tiri è palo, se passi lo sbagli, se controlli pure. Imho non esiste..
Yngwie74
16-12-2013, 21:45
Il momentum dovrebbe essere visto come una specie di forza magica che in determinati frangenti della partita ti fa andare tutto bene o tutto male. Credo se ne sia discusso per anni e se ben ricordo la questione ha portato anche, in piu' occasioni, alla chiusura del thread. :D
Io non sono un gran credente del momentum ed in questo caso la penso come Cry, ovvero che spesso sia una buona giustificazione a sonore scoppole, un po' come Mazzarri con gli arbitri. :D
Dai la colpa ad un nemico invisibile ed indimostrabile per non ammettere di essere stato ownato pesantemente. :ciapet:
Sta sera è andata un po meglio dai...
Solo ancora non riesco a capire come rinviare di testa... Sulla 360 non prendevo tutti sti gol di testa, e schiacciavo sempre e solo A... :mc:
Sulla one, idem, ma niente... Prendo quasi sempre gol... E io al contrario, sui calci d'angolo non la butto più dentro, cosa che prima facevo spesso... :)
Tanto per dirne una, sta sera aguero if, a mo di panino tra Dante e Thiago Silva, me l'ha buttata dentro di testa... Mah...
City Hunter '91
16-12-2013, 23:58
;40439098']Io il discorso l'ho capito dato che non sono idiota, non lo condivido, posso? :asd:
- Pro e inizi sono due cose che non c'entrano una sega tra loro, se sei agli inizi non sei Pro, fine.
- Un Pro che non puo' permettersi due squadre serie (e per serie non ci vogliono gli IF dato che se sai giocare vinci uguale) non è un Pro perchè basta giocare e i soldi li fai.
- I Pro che dici tu NON sono Pro, è gente che passa la vita a fare mercato e online di gente con IF e Legends ne ho castigati a manciate, gente con Overall 89 totale, e io non sono certo un mago di Fifa.
Per quanto riguarda il momentum...
Son qua sul forum da una vita e sia nella sezione console, sia nella sezione PC la gente si è sempre lamentata del momentum parlando soprattutto dell'online e anche di Fifa base, non UT.
Piu' precisamente facendo riferimento al solito "bimbominkia" e momentum a favore loro.
Io dico (e penso di averne tutto il diritto, nel caso fammi sapere, non si sa mai) che il momentum ONLINE è la classica scusa per chi è una pippa, se sei piu' bravo vinci, se è piu' bravo l'altro suchi, fine.
Le tue argomentazioni le ho ribattute punto per punto, a differenza di te che mi ripeti le stesse cose da 3 post... vabbè lasciamo perdere.
Per quanto riguarda il discorso della forma fisica... io rispondevo ad un utente, non tu, nuovo al gioco, quindi la mia risposta in quel frangente era perfettamente pertinente.
Per quanto riguarda il momentum io invece penso, e ne ho tutto il diritto, che chi non si accorge della sua presenza è più pippa delle pippe che ti battono col momentum a favore :asd:
Il momentum dovrebbe essere visto come una specie di forza magica che in determinati frangenti della partita ti fa andare tutto bene o tutto male. Credo se ne sia discusso per anni e se ben ricordo la questione ha portato anche, in piu' occasioni, alla chiusura del thread. :D
Io non sono un gran credente del momentum ed in questo caso la penso come Cry, ovvero che spesso sia una buona giustificazione a sonore scoppole, un po' come Mazzarri con gli arbitri. :D
Dai la colpa ad un nemico invisibile ed indimostrabile per non ammettere di essere stato ownato pesantemente. :ciapet:
Peccato che invece la sensazione sia diversa, spesso si perde con gente che non sa dribblare, non sa fare passaggi alti decenti, non sa fraseggiare... Si vede lontano un miglio che sono schiappe, ma poi caso strano arriva il rigore che non c'era, la botta da fuori da 35 metri, i rimpalli a favore sui piedi dell'attacante a porta vuota e coi difensori a cogliere margherite o imbambolati sui calci d'angolo.
Il giocatore bravo a fifa non è colui che vince, è colui che prende pochi gol, perchè contrastare il momentum è molto più difficile di vincere una partita.
Le tue argomentazioni le ho ribattute punto per punto, a differenza di te che mi ripeti le stesse cose da 3 post... vabbè lasciamo perdere.
Per quanto riguarda il discorso della forma fisica... io rispondevo ad un utente, non tu, nuovo al gioco, quindi la mia risposta in quel frangente era perfettamente pertinente.
Per quanto riguarda il momentum io invece penso, e ne ho tutto il diritto, che chi non si accorge della sua presenza è più pippa delle pippe che ti battono col momentum a favore :asd:
Peccato che invece la sensazione sia diversa, spesso si perde con gente che non sa dribblare, non sa fare passaggi alti decenti, non sa fraseggiare... Si vede lontano un miglio che sono schiappe, ma poi caso strano arriva il rigore che non c'era, la botta da fuori da 35 metri, i rimpalli a favore sui piedi dell'attacante a porta vuota e coi difensori a cogliere margherite o imbambolati sui calci d'angolo.
Il giocatore bravo a fifa non è colui che vince, è colui che prende pochi gol, perchè contrastare il momentum è molto più difficile di vincere una partita.
Chi è nuovo al gioco? :asd:
Se fossi una persona intelligente capiresti come me che abbiamo due pensieri diversi, tutto qua.
Invece essendo un ragazzino (ora ho capito il perchè del 91 :asd:) vieni qua a fare il santone della montagna, arrogandoti il diritto di avere la verità assoluta invece che scambiare opinioni con gli altri, arrivando addirittura a capire, con la palla di vetro presumo, se uno è nuovo del gioco o no :asd:
Goldenboy81
17-12-2013, 08:08
scrivo, sottoscrivo, occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio! :read:
ps. avessi mai sentito su qualsiasi forum "oggi ho avuto il momentum a favore e distrutto uno molto piu forte di me!" CASUALMENTE viene sempre associato ad una sconfitta ahahhahaah :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ps. avessi mai sentito su qualsiasi forum "oggi ho avuto il momentum a favore e distrutto uno molto piu forte di me!" CASUALMENTE viene sempre associato ad una sconfitta ahahhahaah :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ma è cosi ovunque, son tutti a lamentarsi perchè non accettano di trovare uno piu' forte e che abbia avuto piu' fortuna.
Sai quante volte ho preso magari 3 pali e quindi? Mi incazzo e penso che dovevo angolare meglio o dare meno potenza, fine.
Ma fin quando c'è sta gente che pensa di essere DIO nei giochi e non accetta pensieri differenti qua dentro sarà sempre cosi.
Goldenboy81
17-12-2013, 08:49
classico: "finale torneo, io oro lui una squadra di pipponi argento, DOMINO ma PERDO 4-0! Aveva un momentum da far paura, io avevo in rosa solo if ecc!!".
Pensa solo che se quello con una squadra argento asfalta tutte oro dall'inizio torneo alla finale è un ca77o di pro!
Io ogni volta che trovavo squadroni mi dicevo bah, vedremo. Se in un torneo mi trovavo un avversario con un colore sotto al mio quasi sempre erano dolori!!
classico: "finale torneo, io oro lui una squadra di pipponi argento, DOMINO ma PERDO 4-0! Aveva un momentum da far paura, io avevo in rosa solo if ecc!!".
Pensa solo che se quello con una squadra argento asfalta tutte oro dall'inizio torneo alla finale è un ca77o di pro!
Io ogni volta che trovavo squadroni mi dicevo bah, vedremo. Se in un torneo mi trovavo un avversario con un colore sotto al mio quasi sempre erano dolori!!
Ti sparo un QUOTONE
A casa mia un PRO è quello che non mi fa vedere la palla anche con squadre scarse, che la fa girare veloce e ha un gioco perfetto.
Non il bimbominkia con gli IF che va in porta con 300 skill a caso e andando dritto sulla fascia con un 99 di velocità, oppure tira da centrocampo con Van Persie IF o simile perchè ha 91 di tiro.
Goldenboy81
17-12-2013, 09:07
nel 2010 ero nei primi 70-80 italiani quindi non proprio l'ultima delle pippe, poi ad un certo punto smisi dopo una visita dall'osteopata che mi disse che a forza di digrignare i denti giocando online avrei dovuto mettere un bite hahahaha beh, conoscevo abbastanza i primi italiani perche spesso ci si giocava contro in classificata o amichevole, beh, c'erano certi che 10 volte su 10 mi asfaltavano, cioè tu conoscevi i nomi e non c'era momentum che teneva! fioccavano le goleade. Altresì sapevi che se entravi online dall'account di un altro, nuovo, e quindi ti faceva giocare in proporzione con gente novizia, asfaltavi a tuo volta. Dall'account nuovo di mio fratello gli feci 30-0-0 circa prima di iniziare a trovare segni di vita. Poi oh, la partita sfigata ecc c'è sempre e ci mancherebbe! Però il Mazzarrum è veramente qualcosa di stucchevole e veramente poco obiettivo.
Riordian
17-12-2013, 09:07
Non concordo molto, perchè mi sono capitate partite in cui dominavo la partita e vincevo anche di 2 o 3 gol di scarto e improvvisamente i giocatori diventavano pippe e altre volte magari perdevo di brutto e poi sono riuscito a recuperare, proprio recentemente da 4-1 sono arrivato io al 4-4 e non penso che quello che giocava contro di me si sia impippito tutto di un tratto... insomma secondo me qualcosa0 c'è che a volte ti favorisce e a volte no. :)
strarompi
17-12-2013, 09:10
ma avete mai giocato contro qualcuno che abbia almeno un legend ?
A me non è ancora capitato, mi vien da pensare che non sono rare, ma di più queste carte...
ne ho beccato uno con 2 legend in aggiunta a messi, neymar con intesa 100% mi ha dato 6 gol nel primo tempo :eek:
Goldenboy81
17-12-2013, 09:20
Non concordo molto, perchè mi sono capitate partite in cui dominavo la partita e vincevo anche di 2 o 3 gol di scarto e improvvisamente i giocatori diventavano pippe e altre volte magari perdevo di brutto e poi sono riuscito a recuperare, proprio recentemente da 4-1 sono arrivato io al 4-4 e non penso che quello che giocava contro di me si sia impippito tutto di un tratto... insomma secondo me qualcosa0 c'è che a volte ti favorisce e a volte no. :)
anche la Juve al 70esimo aveva dominato a Firenze ed era sopra di 2-0, poi ha preso quattro pere in 15 min [ahimè da juventino]. Probabilmente le caratteristiche di tipo mentale dei vari giocatori un minimo, da script, varieranno in base a come è il risultato [e ovviamente non che i tuoi diventano zombi e gli altri superman], per non parlare delle NOSTRE caratteristiche mentali. Magari ti capita di andare in vantaggio e raddoppiare abbastanza agevolmente, ti mangi anche un terzo gol e giochi in scioltezza. Ti rilassi un attimo, becchi un 1-2 magari anche fortunoso, mancano 20 minuti, lui inizia a spingere, inizi a cagarti addosso, giochi contratto e frenetico e dai dai ti pareggia. Mai successo? a me circa 1000 volte ;)
anche la Juve al 70esimo aveva dominato a Firenze ed era sopra di 2-0, poi ha preso quattro pere in 15 min [ahimè da juventino]. Probabilmente le caratteristiche di tipo mentale dei vari giocatori un minimo, da script, varieranno in base a come è il risultato [e ovviamente non che i tuoi diventano zombi e gli altri superman], per non parlare delle NOSTRE caratteristiche mentali. Magari ti capita di andare in vantaggio e raddoppiare abbastanza agevolmente, ti mangi anche un terzo gol e giochi in scioltezza. Ti rilassi un attimo, becchi un 1-2 magari anche fortunoso, mancano 20 minuti, lui inizia a spingere, inizi a cagarti addosso, giochi contratto e frenetico e dai dai ti pareggia. Mai successo? a me circa 1000 volte ;)
Ah voglia... a me basta stare svaccato sul divano invece che seduto che prendo gol a raffica :asd:
Goldenboy81
17-12-2013, 09:25
;40440413']Ah voglia... a me basta stare svaccato sul divano invece che seduto che prendo gol a raffica :asd:
io dal salotto dovetti spostare la 360 in camera [scrivania + sedia] perche sul divano perdevo anche in barcellona - ascoli!
Gefferson
17-12-2013, 09:35
Ah allora ho capito! Istanbul 2005: Milan 3 Liverpool 0. 6 minuti in cui Interviene il momentum, si impipponiscono tutti e be il resto è storia :asd:
;40440262']Ti sparo un QUOTONE
A casa mia un PRO è quello che non mi fa vedere la palla anche con squadre scarse, che la fa girare veloce e ha un gioco perfetto.
Non il bimbominkia con gli IF che va in porta con 300 skill a caso e andando dritto sulla fascia con un 99 di velocità, oppure tira da centrocampo con Van Persie IF o simile perchè ha 91 di tiro.
Una caratteristica del momentum o meglio degli script di fifa, è anche quella di fare in modo che le squadre siano equilibrate. Se si affrontano due squadre, una con overall 80 e l'altra con 89, il momentum sarà a favore della prima. Così come se giocate contro una squadra argento e voi avete tutti oro rari, il momentum sarà a favore della squadra argento. Il gioco, in qualche modo, cerca di equilibrare i valori in campo. E questo, quando gioco contro le squadre argento, succede sempre. Nei contrasti e in velocità, mi sovrastano sempre e sono le partite in cui faccio più fatica a giocare. Così come quando mi trovo contro squadroni, con messi o robben o cr7, quasi sempre vinco, perchè la differenza tra le due squadre è tanta.
Altra cosa che mi conferma questa cosa è che il gioco, nel match delle partite online, non si basa tanto sulla divisione, ma sull'overall della squadra, in modo da far giocare anche squadre con divisione diversa, ma con l'overall uguale o molto vicino.
Vabbhe gente... avevo/avevamo chiesto a inizio thread di non parlare di Momentum perchè tanto non se ne esce, ognuno ha la sua idea e stop.
Quindi please, chiudiamo qua tutti (io per primo), e parliamo di UT e basta.
chi è secondo voi l'attaccante più forte della premier? :O
petru916
17-12-2013, 10:17
Sturridge a mani base su UT, imprendibile nel 80% delle situazioni :asd:
Gefferson
17-12-2013, 10:21
In premier hai una scelta vastissima. Sturridge, Rooney, Suarez, Eto'o, Negredo, Aguero, Osvaldo ecc ecc. Dipende dalle caratteristiche che uno ricerca anche. Secondo me Van Persie è fra i migliori. Ma parlo di realtà non del gioco (non l'ho ancora provato)
strarompi
17-12-2013, 10:23
Sturridge a mani base su UT, imprendibile nel 80% delle situazioni :asd:
Rooney lo prendi solo coi falli... :fagiano:
petru916
17-12-2013, 10:26
In premier hai una scelta vastissima. Sturridge, Rooney, Suarez, Eto'o, Negredo, Aguero, Osvaldo ecc ecc. Dipende dalle caratteristiche che uno ricerca anche. Secondo me Van Persie è fra i migliori. Ma parlo di realtà non del gioco (non l'ho ancora provato)
Gef su UT le squadre cazzute hanno in avanti il dinamico duo Sturridge-Benteke. Lì son dolori :asd: in ogni caso battere una squadra Premier, con la mia Serie A, è impossibile. Son passato alla difesa a 3 con il 3-4-1-2, Balo dietro le punte con Cavani e Ibarbo (Cavani l'ho preso a poco, era un cruccio) e devo ammettere che rispetto alla difesa a 4 mi ci trovo meglio. Comunque Diamanti come COC mi pare più forte di Balo :asd: 18k crediti buttati nella lettiera del cane :asd:
petru916
17-12-2013, 10:27
Rooney lo prendi solo coi falli... :fagiano:
Se sei fuori tempo sì, assolutamente! Però a giocare un po' attento, non passa! A meno che poi non tiri da 35 m sotto al 7, allora lì passa :asd:
al momento ho Rooney COC dietro alla coppia Eto'o-Soldado. Ho preso Soldado perchè cercavo una punta fisica forte, e che se la cavi di testa. Cercavo l'alter ego di Llorente :stordita:
petru916
17-12-2013, 10:32
al momento ho Rooney COC dietro alla coppia Eto'o-Soldado. Ho preso Soldado perchè cercavo una punta fisica forte, e che se la cavi di testa. Cercavo l'alter ego di Llorente :stordita:
Beh tra le linee è ottimo, ogni tanto tentala la botta da 40m, a me va "spesso" con Pogba :asd: avete provato il tandem Ibarbo-Muriel in Serie A? Illegale :asd:
Io ho Rooney ed in effetti è tanta roba, in coppia con Eto' fa male.
petru916
17-12-2013, 10:50
;40440886']Io ho Rooney ed in effetti è tanta roba, in coppia con Eto' fa male.
Tiene botta, che so, anche con un Kompany o un Ramos?
è il mio primo anno di FUT...i giocatori della settimana si trovano nei pacchetti e devi avere un :ciapet: esagerato per trovarli vero?
Sto facendo il campionato italiano,ditemi secondo voi dove potrei migliorare:
4-2-3-1 con
Buffon
Zuniga(fuori ruolo) Chiellini Barzagli Abate
Vidal Marchisio
Armero Di Natale(fuori ruolo) Cuadrado
Gomez
Soffro tantissimo la velocità degli inglesi online, vedi Sturridge Eto'o Walcott Lennon etc
Tiene botta, che so, anche con un Kompany o un Ramos?
Ramos me lo suca, secondo me l'han fatto debole a sto giro (prima avevo tutta la Liga, messi e ronaldo e parte).
Kompany quest'anno è troppo forte, piu' di Thiago per me.
petru916
17-12-2013, 11:06
;40440949']Ramos me lo suca, secondo me l'han fatto debole a sto giro (prima avevo tutta la Liga, messi e ronaldo e parte).
Kompany quest'anno è troppo forte, piu' di Thiago per me.
Acc..in effetti ho notato che Thiago è deprezzato rispetto all'anno scorso! 100k vs 30k. Ramos mi pareva più forte sinceramente, ma stili intesa ne avevi provati? Ho su un Chiello Ancora che non si butta giù :asd:
Acc..in effetti ho notato che Thiago è deprezzato rispetto all'anno scorso! 100k vs 30k. Ramos mi pareva più forte sinceramente, ma stili intesa ne avevi provati? Ho su un Chiello Ancora che non si butta giù :asd:
Yes... io tassativamente uso:
Portiere = Scudo
DC = Ancora
TS/TD = Ombra
CDC = Infaticabile
ES/ED = Ombra
COC = Artista/Regista
ATT = Falco
Nella rosa A attuale ne ho forse 2 da settare come sopra.
Gefferson
17-12-2013, 11:31
Gef su UT le squadre cazzute hanno in avanti il dinamico duo Sturridge-Benteke. Lì son dolori :asd: in ogni caso battere una squadra Premier, con la mia Serie A, è impossibile. Son passato alla difesa a 3 con il 3-4-1-2, Balo dietro le punte con Cavani e Ibarbo (Cavani l'ho preso a poco, era un cruccio) e devo ammettere che rispetto alla difesa a 4 mi ci trovo meglio. Comunque Diamanti come COC mi pare più forte di Balo :asd: 18k crediti buttati nella lettiera del cane :asd:
Si io ho sparato un giudizio in base alla conoscenza reale, non da videogioco. Dovrò provare una miriade di combinazioni prima di capire chi è utile e chi no. Sturridge già lo scorso fifa in carriera risultava ottimo, anche più della realtà. Veloce, fisico e tira ottime sassate. Peccato che io abbia una predominante intolleranza ai giocatori mancini in attacco.
Anche io sono con una squadra da serie A. Piuttosto mediocre. Attacco Pazzini/Rossi.
Gefferson
17-12-2013, 12:02
;40441055']Yes... io tassativamente uso:
Portiere = Scudo
DC = Ancora
TS/TD = Ombra
CDC = Infaticabile
ES/ED = Ombra
COC = Artista/Regista
ATT = Falco
Nella rosa A attuale ne ho forse 2 da settare come sopra.
Ho visto la tua formazione premier qualche pagina fa, quanto hai speso più o meno per fare una squadra così? Senza stile ecc, solo rosa su per giù
Ho visto la tua formazione premier qualche pagina fa, quanto hai speso più o meno per fare una squadra così? Senza stile ecc, solo rosa su per giù
Non riesco a quantificare purtroppo... perchè i passaggi sono stati: Liga, Serie A, All Brasil, Campionato Inglese
Poi il 90% dei giocatori sono stati presi gia' con lo stile applicato, se si cerca bene si risparmia.
La botta di culo nasce dal fatto che appena comprato su 360 avevo speso 5€ di bustine avendo una postepay in scadenza e ci trovai Di Maria, Modric e Balotelli :asd:
alfredo.r
17-12-2013, 13:48
Ragazzi mi spiegate in 2 parole cos'è sto ultimate team?
È tipo una modalità manageriale?
Yngwie74
17-12-2013, 13:51
http://www.easports.com/it/fifa/fut-hub/what-is-fut
Puoi iniziare a farti un'idea da qui.
La prima pagina cosa l'ho fatta a fare?:cry:
http://www.easports.com/it/fifa/fut-hub/what-is-fut
Puoi iniziare a farti un'idea da qui.
Bene!! Pure tu! Tzè :asd:
Yngwie74
17-12-2013, 13:53
;40442053']Bene!! Pure tu! Tzè :asd:
E' che mi irrita il faccione di Ibra. :D O forse sara' stato il momentum :asd:
E' che mi irrita il faccione di Ibra. :D O forse sara' stato il momentum :asd:
Quanto mi manca lo Zingaro :cry: :cry: :cry:
alfredo.r
17-12-2013, 14:06
;40442052']La prima pagina cosa l'ho fatta a fare?:cry:
Sarà che gli ho dato uno sguardo sommario e frettoloso ma non avevo capito se poi con la squadra ci si poteva giocare oppure se bisognava solo fare da allenatore/manager (il che trovo molto noioso)...
Dal video postato da Yngwie mi pare di capire che si può giocare online ed affrontare stagioni con la squadra che ci si crea...
Come se fosse una modalità carriera online, giusto? Con parecchi elementi manageriali tipo GDR...
Beh in tal caso vedrò di allenarmi un altro po' in single player e poi ci provo a creare il mio ultimate team sperando di non beccare troppe bastonate...
Sarà che gli ho dato uno sguardo sommario e frettoloso ma non avevo capito se poi con la squadra ci si poteva giocare oppure se bisognava solo fare da allenatore/manager (il che trovo molto noioso)...
Dal video postato da Yngwie mi pare di capire che si può giocare online ed affrontare stagioni con la squadra che ci si crea...
Come se fosse una modalità carriera online, giusto? Con parecchi elementi manageriali tipo GDR...
Beh in tal caso vedrò di allenarmi un altro po' in single player e poi ci provo a creare il mio ultimate team sperando di non beccare troppe bastonate...
Non c'è nulla di manageriale, è Fifa normale con la differenza che la squadra la fai tu comprando i giocatori, tu come allenatore scegli lo schema di gioco, puoi scegliere lo stadio, le maglie ma niente che si avvicini a un Football manager per intenderci.
Niente, la coppa è intoccabile.... arrivo in semi e boh... fermo :mbe:
14 Shots 4
10 Shots on Goal 4
54% Possession 46%
Perso 0-1 :muro:
9 Shots 8
9 Shots on Goal 5
55% Possession 45%
perso 0-3 !!!
niente ,paratone assurde, errori sottoporta... nonostante ho messo le tattiche modificate con pressing a 100 , uomini fermi e in pressing solo il mio omino e un'altro, anche premendo 50 volte il tasto del "chiama pressing".... contro avversari che non capisco come fanno a pressare in 4 uomini contemporaneamente.
Penso di lasciare un pò sbollire il periodo no a fut e dedicarmi a xcom....
PS: a chi interessa dovrebbe esserci in questi giorni Fifa scontato del 50% sul live...
Niente, la coppa è intoccabile.... arrivo in semi e boh... fermo :mbe:
14 Shots 4
10 Shots on Goal 4
54% Possession 46%
Perso 0-1 :muro:
9 Shots 8
9 Shots on Goal 5
55% Possession 45%
perso 0-3 !!!
niente ,paratone assurde, errori sottoporta... nonostante ho messo le tattiche modificate con pressing a 100 , uomini fermi e in pressing solo il mio omino e un'altro, anche premendo 50 volte il tasto del "chiama pressing".... contro avversari che non capisco come fanno a pressare in 4 uomini contemporaneamente.
Penso di lasciare un pò sbollire il periodo no a fut e dedicarmi a xcom....
PS: a chi interessa dovrebbe esserci in questi giorni Fifa scontato del 50% sul live...
Le coppe non le faccio piu' da mesi... ho all'attivo 1 torneo oro e mi basta.
Li dentro è IL MALE :asd:
petru916
17-12-2013, 14:59
Ti capisco dani, è irritantissimo. Ieri ne ho beccati 5 da uno scarsone che non ha fatto altro che 5 tiri in porta, io ne ho fatti tipo 19 :asd: la cosa bella è che il suo portiere prendeva tutto, il mio Buffon prende gol dal vertice destro dell'area...sul suo palo! :O robe da spaccare il pad :asd:
Ma sta sera qualcuno gioca?
Cosi testo la connessione che ieri con un amico avevo problemi
alfredo.r
17-12-2013, 15:51
;40442200']Non c'è nulla di manageriale, è Fifa normale con la differenza che la squadra la fai tu comprando i giocatori, tu come allenatore scegli lo schema di gioco, puoi scegliere lo stadio, le maglie ma niente che si avvicini a un Football manager per intenderci.
Meglio ancora...:D
In poche parole è un po' come la modalità carriera di pes di tanti anni fa dove partivi con una squadra di fantasia con soggetti di fantasia che poi plasmavi a tuo piacimento con calciatori veri, con l'unica differenza che adesso hai direttamente una squadra con calciatori veri...
petru916
17-12-2013, 17:00
;40442468']Ma sta sera qualcuno gioca?
Cosi testo la connessione che ieri con un amico avevo problemi
Stasera sul tardi (22:30-23) ci sono io Cry.
;40442420']Le coppe non le faccio piu' da mesi... ho all'attivo 1 torneo oro e mi basta.
Li dentro è IL MALE :asd:
:asd:
si il torneo oro l'ho vinto anche io, ho anche un'altra coppa, ma ho visto che si vince solo in determinati orari assurdi, tipo domenica mattina alle 8 :D
City Hunter '91
17-12-2013, 18:33
;40440003']Chi è nuovo al gioco? :asd:
Se fossi una persona intelligente capiresti come me che abbiamo due pensieri diversi, tutto qua.
Invece essendo un ragazzino (ora ho capito il perchè del 91 :asd:) vieni qua a fare il santone della montagna, arrogandoti il diritto di avere la verità assoluta invece che scambiare opinioni con gli altri, arrivando addirittura a capire, con la palla di vetro presumo, se uno è nuovo del gioco o no :asd:
Non sono del 91, ad ogni modo sei tu quello che evita di confrontarsi sui temi, a parte ripetere le stesse cose a pappagallo che non reggono, io ho spiegato ed argomentato diverse cose.
Visto che continui ad evitare attentamente di rispondere sui punti sollevati, devo concludere che non sai cosa dire e continui a tenere il punto su una tua opinione che non ha ne capo e ne coda, visto che non ti esprimi e non hai argomentazioni con cui ribattere, questo si che è un atteggiamento da ragazzino, se proprio la vuoi mettere in questi termini. Ad ogni modo di farti cambiare idea non me ne frega nulla. Per me il momentum esiste e rovina questo gioco.
Io invece ne ho letti molti di commenti del genere e mi ci metto anche io. In realtà la cosa che più mi da fastidio del momentum è arrivare al punto di non riuscire a capire se sono stato io bravo a battere l'avversario o è stata solo fortuna. Se il momentum fosse solo a mio sfavore l'accetterei, ma quando vedo un poraccio che prende 4 pali e poi magari perde perchè mi assegnano un rigore inesistene o gli si imbambola la difesa... beh questo mi fa incazzare ancora di più. E' il vero motivo per cui ho smesso di giocare, e di dare soldi ad ea, che ci crediate o no.
Uno schifo. :asd: 2 parole.
Diciamocelo, fifa 14 è il peggior fifa mai uscito a mio avviso, è l'anti calcio, non solo per il momentum ma per le meccaniche con cui EA ti costringe a giocare per essere competitivo on line: contrattacco, pressing asfissiante per 90 minuti, lanci lunghi a scavalcare tutto il centro campo e trovarsi in 1 vs 1, tutte cose inverosimili, ovviamente si può giocare diversamente da così, ma si è svantaggiati contro i player che adottano questa tattica.
Quando arriverete in prima divisione vi accorgerete che il 99% della gente giocherà in questo modo:
Tattica ultra difensiva quando attacate voi, e richiamo della tattica contrattacco appena perdete palla, così da trovarsi con 2 passaggi, fra cui il filtrante alto, davanti al portiere in 1 vs 1.
Mi dispiace portare cattive nuove, ma questa è la realta che affronterete in prima e seconda divisione.
E' assurdo, io da una simulazione calcistica mi aspetto ben altro, non so voi.
Vediamo se konami tira fuori qualcosa di interessante in futuro, ma non ci spero più di tanto, altrimenti sui giochi di calcio ci metto una pietra sopra, tanto fifa sarà sempre peggio ogni anno, devono attirare masse, fare un gioco per tutti, non possono permettersi di sviluppare una simulazione calcistica seria, perderebbero i soldi dei casual gamers, che si ritroverebbero, senza momentum e le meccaniche assurde come quelle dette sopra, a non riuscire a toccare un pallone in zona gol.
:asd:
si il torneo oro l'ho vinto anche io, ho anche un'altra coppa, ma ho visto che si vince solo in determinati orari assurdi, tipo domenica mattina alle 8 :D
Si ho notato anche io la differenza di orario, si vede che a quell'ora i Santoni della montagna dormono :asd:
Comunque mi diverte di piu' Stagioni.
Gefferson
17-12-2013, 19:33
Uno schifo. :asd: 2 parole.
Decisamente opinabile.
Diciamocelo, fifa 14 è il peggior fifa mai uscito a mio avviso, è l'anti calcio, non solo per il momentum ma per le meccaniche con cui EA ti costringe a giocare per essere competitivo on line: contrattacco, pressing asfissiante per 90 minuti, lanci lunghi a scavalcare tutto il centro campo e trovarsi in 1 vs 1, tutte cose inverosimili, ovviamente si può giocare diversamente da così, ma si è svantaggiati contro i player che adottano questa tattica.
Quando arriverete in prima divisione vi accorgerete che il 99% della gente giocherà in questo modo:
Tattica ultra difensiva quando attacate voi, e richiamo della tattica contrattacco appena perdete palla, così da trovarsi con 2 passaggi, fra cui il filtrante alto, davanti al portiere in 1 vs 1.
Mi dispiace portare cattive nuove, ma questa è la realta che affronterete in prima e seconda divisione.
E' assurdo, io da una simulazione calcistica mi aspetto ben altro, non so voi.
Tralasciando le discussioni sul momentum, che non ho ancora capito se è una cosa uguale alla storia della fatina dei denti o una cosa ufficiale (ma mi sembra da molti interventi non lo sia), da quando gioco mi ricordo SEMPRE di trucchetti, strategie o quant'altro più o meno vantaggiose. Non è colpa di Konami ne di Ea Sport se con una tattica tanto banale ti fai fregare da altri player umani, quindi niente entità divine o San Gennaro. Mettere in discussione la tua strategia?? Magari il tuo approccio alle gare, come metti in campo la squadra e come la fai giocare è sbagliato?
Vediamo se konami tira fuori qualcosa di interessante in futuro, ma non ci spero più di tanto, altrimenti sui giochi di calcio ci metto una pietra sopra, tanto fifa sarà sempre peggio ogni anno, devono attirare masse, fare un gioco per tutti, non possono permettersi di sviluppare una simulazione calcistica seria, perderebbero i soldi dei casual gamers, che si ritroverebbero, senza momentum e le meccaniche assurde come quelle dette sopra, a non riuscire a toccare un pallone in zona gol. Se non sai distinguere i miglioramenti NETTI che fa Fifa in ogni versione di anno in anno mi sa che di calcio quello che ne sa meno di tutti qui sei tu, inoltre ti ricordo che per quanto riguarda la parte offline, ci sono meccaniche di gioco validissime e si riescono a riprodurre azioni più che realistiche e soddisfacenti.
Poi va be, de gustibus. Opinioni diversissime a quanto pare.
City Hunter '91
18-12-2013, 06:25
Decisamente opinabile.
Tralasciando le discussioni sul momentum, che non ho ancora capito se è una cosa uguale alla storia della fatina dei denti o una cosa ufficiale (ma mi sembra da molti interventi non lo sia), da quando gioco mi ricordo SEMPRE di trucchetti, strategie o quant'altro più o meno vantaggiose. Non è colpa di Konami ne di Ea Sport se con una tattica tanto banale ti fai fregare da altri player umani, quindi niente entità divine o San Gennaro. Mettere in discussione la tua strategia?? Magari il tuo approccio alle gare, come metti in campo la squadra e come la fai giocare è sbagliato?
Se non sai distinguere i miglioramenti NETTI che fa Fifa in ogni versione di anno in anno mi sa che di calcio quello che ne sa meno di tutti qui sei tu, inoltre ti ricordo che per quanto riguarda la parte offline, ci sono meccaniche di gioco validissime e si riescono a riprodurre azioni più che realistiche e soddisfacenti.
Poi va be, de gustibus. Opinioni diversissime a quanto pare.
Forse non ti è chiara la differenza fra: critica ad un gioco di calcio e alle sue meccaniche, e lamentarsi perché di calcio non si capisce nulla e non si sa' giocare, dev'essere per forza cosi', altrimenti non riesco a spiegarmi casa centra il tuo discorso con quello che io ho scritto sopra. :)
Ma ad ogni modo, facendo un sforzo, posso cmq risponderti e dirti che da winning eleven 1 per playstation 1 ad oggi, di passi sì ne sono stati fatti, ma indietro non avanti. Ah se non lo sai, cosa molto probabile, winning eleven era il nome giapponese di Pes, quando Pes neanche usciva in europa, e fifa all'epoca non gli puliva neanche le scarpe a winning eleven.
Fra l'altro parlare di ultimate team senza parlare di momentum è come parlare di macchine da corsa senza parlare di motori e prestazioni...
Ad ogni modo ragazzi se vi piace il gioco buon per voi, solo una cosa: quando arrivate in prima divisione, se ci arrivate, ricordatevi di quello che ho scritto qui. ;)
petru916
18-12-2013, 08:15
Forse non ti è chiara la differenza fra: critica ad un gioco di calcio e alle sue meccaniche, e lamentarsi perché di calcio non si capisce nulla e non si sa' giocare, dev'essere per forza cosi', altrimenti non riesco a spiegarmi casa centra il tuo discorso con quello che io ho scritto sopra. :)
Ma ad ogni modo, facendo un sforzo, posso cmq risponderti e dirti che da winning eleven 1 per playstation 1 ad oggi, di passi sì ne sono stati fatti, ma indietro non avanti. Ah se non lo sai, cosa molto probabile, winning eleven era il nome giapponese di Pes, quando Pes neanche usciva in europa, e fifa all'epoca non gli puliva neanche le scarpe a winning eleven.
Fra l'altro parlare di ultimate team senza parlare di momentum è come parlare di macchine da corsa senza parlare di motori e prestazioni...
Ad ogni modo ragazzi se vi piace il gioco buon per voi, solo una cosa: quando arrivate in prima divisione, se ci arrivate, ricordatevi di quello che ho scritto qui. ;)
Ma scusa, se il gioco non ti piace e la modalità nemmeno, che senso ha star qui a commentare se poi si sa che si finisce in flame e toni che poco dovrebbero avere a che fare col forum? Io in prima ci son pure arrivato, e come ci son arrivato, son sceso. È da FIFA 09 (ovvero il primo gioco capolavoro di FIFA dopo anni di PES) che faccio testa a testa, quando ancora Stagioni non esisteva, e bazzico comunque tra la prima e la seconda divisione da quando le hanno introdotte. Ne ho prese batoste, con giocatori che faticavano a correre o anche a prendere 5-6 pali a partita, eppure sono ancora qua ;)
Ma scusa, se il gioco non ti piace e la modalità nemmeno, che senso ha star qui a commentare se poi si sa che si finisce in flame e toni che poco dovrebbero avere a che fare col forum? Io in prima ci son pure arrivato, e come ci son arrivato, son sceso. È da FIFA 09 (ovvero il primo gioco capolavoro di FIFA dopo anni di PES) che faccio testa a testa, quando ancora Stagioni non esisteva, e bazzico comunque tra la prima e la seconda divisione da quando le hanno introdotte. Ne ho prese batoste, con giocatori che faticavano a correre o anche a prendere 5-6 pali a partita, eppure sono ancora qua ;)
Ma lascia stare... piuttosto, ieri poi stavo giocando con un collega e mi son dimenticato.
Tra l'altro rimane il fatto che con questa Dashboard accorgersi di qualcuno online è davvero un casino.
Ma il messaggio classico della 360 "XXX si è connesso" non esiste piu?
Gefferson
18-12-2013, 08:22
Wow che personalità giovanotto. Peccato ti sia dovuto sforzare di confrontarti con gente che non la pensa come te. Giocavo a Winning Elevn probabilmente prima di te tanto per la cronaca. Sarà che è arrivato il momentum di evitare certi utenti e i loro interventi...
petru916
18-12-2013, 08:23
;40445382']Ma lascia stare... piuttosto, ieri poi stavo giocando con un collega e mi son dimenticato.
Tra l'altro rimane il fatto che con questa Dashboard accorgersi di qualcuno online è davvero un casino.
Ma il messaggio classico della 360 "XXX si è connesso" non esiste piu?
Eh Cry mi pare proprio di no, l'unica è tenere snappata la lista amici. Ma non so nemmeno se sia snappabile, comunque stasera ci si da appuntamento ad un'orario preciso (sempre le 22.30-23?) in modo da provare?
Eh Cry mi pare proprio di no, l'unica è tenere snappata la lista amici. Ma non so nemmeno se sia snappabile, comunque stasera ci si da appuntamento ad un'orario preciso (sempre le 22.30-23?) in modo da provare?
Eh ti faccio sapere, la mattina mi alzo alle 6.40 quindi cerco sempre di andare a dormire in un orario decente, comunque ieri funzionava la chat, credo che sia l'altro mio collega del giorno prima ad avere problemi di connessione.
petru916
18-12-2013, 08:26
;40445408']Eh ti faccio sapere, la mattina mi alzo alle 6.40 quindi cerco sempre di andare a dormire in un orario decente, comunque ieri funzionava la chat, credo che sia l'altro mio collega del giorno prima ad avere problemi di connessione.
Va benissimo, se poi hai necessità invia un messaggio che ci sono ;)
Nightmist
18-12-2013, 22:45
Ciao ragazzi scusate la domanda forse banale, ma sono nuovo di fut :)
Oggi mentre acquistavo qualche giocatore ho notato che alcuni hanno una targhetta argento o oro dove è scritto il ruolo e i alcuni valori sono piu alti rispetto al normale. Bene ho acquistato un paio di giocatori a prezzo maggiorato, ma dopo la prima partita sono tornati normali. L'unica cosa che ho capito è che sono stato inculato :D, ma almeno vorrei sapere come funziona...:muro:
petru916
18-12-2013, 22:47
Gli sono state applicate delle carte allenamento, che migliorano gli attributi alla singola partita, non una in più. Se puoi non comprarne così, a meno che non siano a prezzi concorrenziali (meno del prezzo medio dei giocatori senza allenamento) perché altrimenti son solo crediti buttati al vento.
Nightmist
18-12-2013, 23:06
Gli sono state applicate delle carte allenamento, che migliorano gli attributi alla singola partita, non una in più. Se puoi non comprarne così, a meno che non siano a prezzi concorrenziali (meno del prezzo medio dei giocatori senza allenamento) perché altrimenti son solo crediti buttati al vento.
Grazie mille per la spiegazione ;) Quindi se faccio fare un allenamento a un calciatore mi appare quella targhetta con i valori maggiorati...grazie ancora :)
Ovviamente, come in tutte le cose, ci sono i volponi che ci marciano su ste piccole cose e io come un allocco ci sono cascato :muro: Vabbe serve per esperienza!
Cmq ho grattato un paio di pacchetti oro e ho preso un IF!!!....si ma è Benaglio un portiere svizzero LOL...che me ne faccio? Ty ancora
Grazie mille per la spiegazione ;) Quindi se faccio fare un allenamento a un calciatore mi appare quella targhetta con i valori maggiorati...grazie ancora :)
Ovviamente, come in tutte le cose, ci sono i volponi che ci marciano su ste piccole cose e io come un allocco ci sono cascato :muro: Vabbe serve per esperienza!
Cmq ho grattato un paio di pacchetti oro e ho preso un IF!!!....si ma è Benaglio un portiere svizzero LOL...che me ne faccio? Ty ancora
Se lo vendi oggi 10.000 li tiri su.
Usa questo sito per conoscere il valore di un IF http://www.ultimatedb.nl/#xbox
Yngwie74
19-12-2013, 16:26
Hanno ricominciato con i regali sulla webapp.
Hanno ricominciato con i regali sulla webapp.
Si ho visto, ma non dovrebbero mettere anche pacchetti in offerta?
Dei loro 250cr di regalo mi ci... :asd:
Yngwie74
19-12-2013, 16:55
;40452957']Si ho visto, ma non dovrebbero mettere anche pacchetti in offerta?
Dei loro 250cr di regalo mi ci... :asd:
A me han datto un ricchissimo pacchetto bronzo. :O
Tra l'altro hanno rimesso a 25k il pacchetto con 12 giocatori di cui 10 oro di cui 3 rari. :D
TnS|Supremo
20-12-2013, 04:32
Secondo me dire che il momentum non esiste è negare l'evidenza o giocare ad un altro gioco, è troppo, troppo palese che in determinate partite/momenti si prendono pali, non si vince un contrasto che sia uno, i giocatori corrono meno ecc.ecc.
La cosa che non mi sta piacendo molto è che per la maggior parte delle volte le partite sono un L1+triangolo e basta (pressing, recupero palla, passaggio e L1 triangolo) ora voglio smanettare un po con le tattiche personalizzate per vedere se riesco ad arginare il "problema".
Altra cosa è che qualcuno dovrebbe dire alle ea che tirare le maglie è fallo :asd: invece la maggior parte delle volte tutti ti strappano le braccia e non fischia e quelle poche volte che lo fa raramente ammonisce.
hai preso soldado perché è uber "buggato" (come io ibarbo eh) :asd:
;40440262']Ti sparo un QUOTONE
A casa mia il pro è quello che gioca in full manual... ed a proposito di questo vorrei tanto giocare in full manual, ma l'ultimate team è solo assistito oppure mi ritroverei a giocare solo io in full? :asd:
altra cosa, nessuno che smanetta con le tattiche personalizzate?
Goldenboy81
20-12-2013, 07:30
online e full manual non sono mai andate mai andate daccordo purtroppo... :O
A casa mia il pro è quello che gioca in full manual... ed a proposito di questo vorrei tanto giocare in full manual, ma l'ultimate team è solo assistito oppure mi ritroverei a giocare solo io in full? :asd:
altra cosa, nessuno che smanetta con le tattiche personalizzate?
In teoria si, ma è utopia, per giocare online full manual senza filtri è impossibile e contro un assistito puoi essere Pro quanto vuoi che prendi solo mazzate.
TnS|Supremo
20-12-2013, 13:00
;40455004']In teoria si, ma è utopia, per giocare online full manual senza filtri è impossibile e contro un assistito puoi essere Pro quanto vuoi che prendi solo mazzate.
Ah beh certo, quello si, però dovrebbero mettere dei filtri, io avrei voluto provare in full manual ed infatti non posso perché prenderei venti gol a partita :asd:
Goldenboy81
20-12-2013, 13:02
sarebbe bello avere i filtri full manual! :D
Botta di culo... preso il pacchetto Promo da 7.500 trovato Dani Alves (42.000) :asd:
TnS|Supremo
22-12-2013, 01:37
Dopo un pacco di partite confermo che online le 80 percento delle partite sono l'anti calcio, un l1 triangolo e basta, non fanno gioco, peccato, continuerò a giocare finché mi dura la voglia poi probabilmente mi annoiera e farò solo partite con amici.
Il brutto è che ho comprato la ps4 solo per sto gioco :asd:
TnS|Supremo
22-12-2013, 04:15
Per l'appunto, appena perso due partite 3 a 2 e 2 a 1 con gente che da centro campo non fa altro che L1 triangolo a manetta, per quanto mi impegno a cambiare segnalino con i difensori c'è poco da fare, prima o poi ti bucano, non è più un divertimento sto gioco ma un incattivimento, mi sto pentendo seriamente di aver comprato sta ps4, gira gira la vendo perché non è possibile smettere di giocare ogni volta con la bile che schizza fuori da ogni poro.
Per l'appunto, appena perso due partite 3 a 2 e 2 a 1 con gente che da centro campo non fa altro che L1 triangolo a manetta, per quanto mi impegno a cambiare segnalino con i difensori c'è poco da fare, prima o poi ti bucano, non è più un divertimento sto gioco ma un incattivimento, mi sto pentendo seriamente di aver comprato sta ps4, gira gira la vendo perché non è possibile smettere di giocare ogni volta con la bile che schizza fuori da ogni poro.
Ti bucano perchè sbagli a difendere.
Non andargli incontro con l'uomo con il segnalino ma premi il tasto per mandargli incontro un uomo usato dalla cpu mentre tu con il tuo vai a coprire il suo secondo con cui triangola.
strarompi
22-12-2013, 09:11
;40463342']Ti bucano perchè sbagli a difendere.
Non andargli incontro con l'uomo con il segnalino ma premi il tasto per mandargli incontro un uomo usato dalla cpu mentre tu con il tuo vai a coprire il suo secondo con cui triangola.
Che tasto sarebbe?
Sent from my iPad using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
TnS|Supremo
22-12-2013, 09:43
;40463342']Ti bucano perchè sbagli a difendere.
Ma non gli vado incontro cerco di far stare basso il difensore per non farsi infinocchiare (il che è tutt'altro che semplice nel momento che fa il lancio) E poi mica triangola ma il giocatore buca in mezzo i difensori.
Oppure non ho capito io.
FrankNFurter
23-12-2013, 13:35
prendere fifa14 oggi per cominciare FUT14 ha senso secondo voi?
o continuo a trastullarmi col 13 aspettando il prossimo fifa?
ormai mi sono fumato metà stagione.. la cosa che mi rode col 13 è aver scoperto da pochi giorni che la webapp è stata chiusa.. e aver scoperto ieri che il costo dei contratti è triplicato
petru916
23-12-2013, 13:54
prendere fifa14 oggi per cominciare FUT14 ha senso secondo voi?
o continuo a trastullarmi col 13 aspettando il prossimo fifa?
ormai mi sono fumato metà stagione.. la cosa che mi rode col 13 è aver scoperto da pochi giorni che la webapp è stata chiusa.. e aver scoperto ieri che il costo dei contratti è triplicato
Prendilo, prendilo. Ormai te lo tiran dietro e ci sono possibilità anche di fare upgrade nextgen presso note catene. Un mio collega l'ha preso a 29€ in offerta e per 10€ si è preso la versione nextgen.
FrankNFurter
23-12-2013, 15:14
Prendilo, prendilo. Ormai te lo tiran dietro e ci sono possibilità anche di fare upgrade nextgen presso note catene. Un mio collega l'ha preso a 29€ in offerta e per 10€ si è preso la versione nextgen.
però a me l'upgrade interessa poco o nulla, visto che non credo che passerò alla next prima di un annetto.. (o magari, se aspetto, la prendo insieme a fifa 15)
la domanda era per capire se vale la pena iniziare ORA fut14 e investirci sangue soldi e tempo.. contando appunto che comincerei da metà stagione.
petru916
23-12-2013, 15:19
però a me l'upgrade interessa poco o nulla, visto che non credo che passerò alla next prima di un annetto.. (o magari, se aspetto, la prendo insieme a fifa 15)
la domanda era per capire se vale la pena iniziare ORA fut14 e investirci sangue soldi e tempo.. contando appunto che comincerei da metà stagione.
Sì, senza nessunissimo problema. Io te lo straconsiglio, è migliorato enormemente dal 13 per quanto riguarda la gestione delle rose e della compravendita.
FrankNFurter
23-12-2013, 15:24
Sì, senza nessunissimo problema. Io te lo straconsiglio, è migliorato enormemente dal 13 per quanto riguarda la gestione delle rose e della compravendita.
grazie..!
la cosa che mi 'spaventa' è dover ricominciare da zero..
sul 13 ho un 11 di premier con media 84 (e con cavani unica punta :D ) che non so quanto ci ho messo a fare.. se ricomincio da zero al 99% tra un anno sto ancora appresso al 14 e non al 15, e mi ritrovo nella stessa situazione attuale..
mo ci penso e vedo ;)
TnS|Supremo
24-12-2013, 01:49
Appena perso 1 a 0 con un tizio che ad inizio partita, appena battuto aspetta 3 secondi fa l1 triangolo e mi ritrovo un suo giocatore davanti al portiere. Ahhahaha fantastico!
Ma per giocare contro la Cremaschi? :-)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Se qualcuno volesse fare qualche partita online ( sia amichevoli che in ultimate team ) su ps4 mi aggiunga come amico :)
Jean__Luca ( due trattini bassi )
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
FrankNFurter
24-12-2013, 12:49
ma le leggende sono disponibili solo su xbox...!!!
ci sono notizie ufficiali riguardo al motivo di questa scelta?
edit-è una notizia del 20 agosto.. :asd:
petru916
24-12-2013, 12:54
Beh, mi pare ovvio..la partnership con MS! Comunque sì, sono solo per Xbox!
se qualcuno con ps4 si vuole fare qualche partitella (appena mi passa la scimmia per assasin's creed e torno a Fifa) mi aggiunga: Almor81
Comunque tutti quelli con i Legends che ho beccato erano tutti degli scarsoni paurosi, roba da 3/4-0.
Considerato il costo che hanno è probabile che quasi tutti i giocatori con dei Legends sono noob che spacchettano come dei laidi e quindi li hanno trovati.
Ragazzi ma io in Fifa 14 su Xbox One non riesco a cambiare stadio, maglia, logo e completare il mio team....
Mi sapete dire come posso fare ? :confused: :confused:
Qual uni sa come contattare ea?avevo dei soldi sul psn e giorno 25 avevo contato dei fifa point così per provare.bebè sul psn l operazione va s Buon Fine è si prendono i soldi.poi tornando s fifa mi ha dato un errore e non mi ha dato i punti...e ora che faccio?!?!?
Ragazzi ma io in Fifa 14 su Xbox One non riesco a cambiare stadio, maglia, logo e completare il mio team....
Mi sapete dire come posso fare ? :confused: :confused:
Maglie, stadi ecc. li metti dal CLUB.
;40482453']Maglie, stadi ecc. li metti dal CLUB.
Ovvero ?
Ovvero ?
Ovvero vai nelle sezione CLUB in UT e nei filtri cerchi maglie, stadi ecc. e li selezioni.
Ma li hai comprati? Altrimenti è ovvio...
Ovvero ?
Devi cercare le maglie, stadi, palloni dal club. Li selezioni e li rendi attivi.!!
Secondo me se vai dalla web app, fai prima.! ;)
;40482504']Ovvero vai nelle sezione CLUB in UT e nei filtri cerchi maglie, stadi ecc. e li selezioni.
Ma li hai comprati? Altrimenti è ovvio...
Ripartiamo da 0 ...
Per comprarli come devo fare ???
Ripartiamo da 0 ...
Per comprarli come devo fare ???
Trasferimenti --> Mercato...
E li scegli cosa cercare... Se stadi, giocatori, maglie, consumabili, ecc...
Una volta che hai vinto l'asta, devi inviarli al club... E allora li puoi scegliere e rendere attivi.!!!
Trasferimenti --> Mercato...
E li scegli cosa cercare... Se stadi, giocatori, maglie, consumabili, ecc...
Una volta che hai vinto l'asta, devi inviarli al club... E allora li puoi scegliere e rendere attivi.!!!
Perfetto... riuscito !!
Per chi voglia aggiungermi...
LeleMagna24
così ce la si gioca un po' a fifa cola la Xbox One !!!
Spacemen
27-12-2013, 17:47
Chi mi spiega una cosa del gioco che non capisco... o venduto alcuni giocatori sono sulla lista trasferimenti, ed in oggetti venduti ci sono i 3 giocatori comprati .Ma come cavolo si fa' ad avere i soldi sono li da alcuni giorni senza che io possa riscuotere i soldini o vengono dati in automatico non capisco questo passaggio, c'e' scritto oggetto venduto 800Cr ma non posso cliccare su nulla come si fa' scusate la mia ignoranza ma lo installato da 3 gg su X1
Chi mi spiega una cosa del gioco che non capisco... o venduto alcuni giocatori sono sulla lista trasferimenti, ed in oggetti venduti ci sono i 3 giocatori comprati .Ma come cavolo si fa' ad avere i soldi sono li da alcuni giorni senza che io possa riscuotere i soldini o vengono dati in automatico non capisco questo passaggio, c'e' scritto oggetto venduto 800Cr ma non posso cliccare su nulla come si fa' scusate la mia ignoranza ma lo installato da 3 gg su X1
Se ti dice VENDUTO i soldi li hai gia' incassati, per eliminare dalla lista un venduto premi Y mi sembra.
Qual uni sa come contattare ea?avevo dei soldi sul psn e giorno 25 avevo contato dei fifa point così per provare.bebè sul psn l operazione va s Buon Fine è si prendono i soldi.poi tornando s fifa mi ha dato un errore e non mi ha dato i punti...e ora che faccio?!?!?
Nessuno ?
alfredo.r
28-12-2013, 09:20
Ragazzi avete qualche consiglio su come costruire una buona squadra spendendo poco?
Io per ora sto prendendo quasi tutti giocatori tedeschi misconosciuti la maggior parte silver e spendo sui 200-300cr a botta... Però sono tutti sul 70-75 di potenza e vorrei prender qualcosa di meglio...
Ho provato a comprare un pacchetto oro ma a parte Castan e un altro tizio che non ricordo mi sono uscite solo magliette e palloni nonché carte consumabili (tipo contratto ecc ecc che al momento non voglio consumare perché non ne conosco ancora a pieno l'utilità...)
Insomma cosa mi consigliate per cominciare a comprare qualche buon giocatore senza spendere a vuoto?
Acid Queen
28-12-2013, 11:15
Ciao a tutti, sono nuovo su Fifa e su FUT. Da ieri sera ho problemi di connessione su xbox one, ogni volta che provo a mettere una nuova carta nella rosa mi esce un messaggio di errore di connessione. Sta capitando anche a voi? Grazie
Ragazzi avete qualche consiglio su come costruire una buona squadra spendendo poco?
Io per ora sto prendendo quasi tutti giocatori tedeschi misconosciuti la maggior parte silver e spendo sui 200-300cr a botta... Però sono tutti sul 70-75 di potenza e vorrei prender qualcosa di meglio...
Ho provato a comprare un pacchetto oro ma a parte Castan e un altro tizio che non ricordo mi sono uscite solo magliette e palloni nonché carte consumabili (tipo contratto ecc ecc che al momento non voglio consumare perché non ne conosco ancora a pieno l'utilità...)
Insomma cosa mi consigliate per cominciare a comprare qualche buon giocatore senza spendere a vuoto?
Il primo consiglio è: non comprare mai pacchetti :D
Secondo consiglio, prendi giocatori oro sui 400 crediti, e costruisci una squadra normalissima, con giocatori della stessa serie. Inizia a vincere qualche partita e gioca in stagioni, con le promozioni riesci facilmente a recuperare qualche migliaia di crediti e iniziare a puntare giocatori più decenti...
alfredo.r
28-12-2013, 11:53
Il primo consiglio è: non comprare mai pacchetti :D
Secondo consiglio, prendi giocatori oro sui 400 crediti, e costruisci una squadra normalissima, con giocatori della stessa serie. Inizia a vincere qualche partita e gioca in stagioni, con le promozioni riesci facilmente a recuperare qualche migliaia di crediti e iniziare a puntare giocatori più decenti...
Ho notato che i pacchetti sono una bella sola, e che il mercato "fai da te" è molto più fruttuoso...
Bene quindi cercherò di buttarmi direttamente sui giocatori oro visto che a quanto pare gli argento e i bronzo spesso hanno prezzi vicini ai 400cr se son decenti...
Siccome ho parecchi tedeschi in squadra provo a prenderne altri così finisco e son pronto per le stagioni:)
A proposito ma l'intesa serve a qualcosa?
Cioè meglio un giocatore da 65 che si intende con uno da 70 o meglio uno da 75 che non si intende con quello da 70?
Per chi gioca sul pc e si vuole fare qualche amichevole ogni tanto:
Account Origin: mrSpinxOrigin
Rosa: http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=klAETpHcnKF5K:pc
Ho notato che i pacchetti sono una bella sola, e che il mercato "fai da te" è molto più fruttuoso...
Bene quindi cercherò di buttarmi direttamente sui giocatori oro visto che a quanto pare gli argento e i bronzo spesso hanno prezzi vicini ai 400cr se son decenti...
Siccome ho parecchi tedeschi in squadra provo a prenderne altri così finisco e son pronto per le stagioni:)
A proposito ma l'intesa serve a qualcosa?
Cioè meglio un giocatore da 65 che si intende con uno da 70 o meglio uno da 75 che non si intende con quello da 70?
L'intesa é basilare... Devi fare una squadra dello stesso campionato o stessa nazionalità altrimenti non vai da nessuna parte
alfredo.r
28-12-2013, 13:51
;40486974']L'intesa é basilare... Devi fare una squadra dello stesso campionato o stessa nazionalità altrimenti non vai da nessuna parte
In cosa consiste lo svantaggio di avere un'intesa scarsa?
Si mangiano i gol, perdono i contrasti, corrono meno?
In cosa consiste lo svantaggio di avere un'intesa scarsa?
Si mangiano i gol, perdono i contrasti, corrono meno?
Esatto, vedi proprio che sono scarsi...
alfredo.r
28-12-2013, 13:56
;40487452']Esatto, vedi proprio che sono scarsi...
Ah ecco, quindi con una squadra anche di bidoni ma con buona intesa dovrei riuscire a far girare meglio i meccanismi ;)
Proverò tanto ho una squadra quasi completamente tedesca, mi basta sostituire gli ultimi rimasti e dovrei essere a posto;)
Peccato per Castan perché è abbastanza forte, magari lo metto sul mercato se rende :D
Ah ecco, quindi con una squadra anche di bidoni ma con buona intesa dovrei riuscire a far girare meglio i meccanismi ;)
Proverò tanto ho una squadra quasi completamente tedesca, mi basta sostituire gli ultimi rimasti e dovrei essere a posto;)
Peccato per Castan perché è abbastanza forte, magari lo metto sul mercato se rende :D
Una cosa non sostituisce l'altra... per giocare "alla pari" online ti servono giocatori buoni e intesa piu' alta possibile.
Ovvio che tra una squadra di bidoni con intesa a 100 e una di fenomeni con intesa a 70 è piu' forte la seconda a pari capacita' di chi gioca.
Ma ci son tanti giocatori in giro che costano poco e son molto forti e la differenza con quelli costosissimi è poca.
alfredo.r
28-12-2013, 14:46
Beh si in effetti spulciando il mercato per 300-400cr si prendono giocatori anche con 75-80 di potenza...
Mannaggia a me che ho comprato un pacchetto oro, con quei 5000cr ci avrei fatto una squadra niente male invece che ottenere magliette e consumabili inutili....
Beh si in effetti spulciando il mercato per 300-400cr si prendono giocatori anche con 75-80 di potenza...
Mannaggia a me che ho comprato un pacchetto oro, con quei 5000cr ci avrei fatto una squadra niente male invece che ottenere magliette e consumabili inutili....
Non intendevo quelli... e sopratutto non guardare il numero grande che è inutile.
Devi guardare le caratteristiche sotto e in base al ruole andare a scegliere quali delle 6 principale servono di piu'.
Esempio per i difensori: Difesa, Velocità e Testa.
Ma sempre senza farti ingannare dal numero in grande sopra, per esempio Vidic è una carta 87 con una difesa altissima ma ha una velocita' ridicola, questo a mio modo di vedere lo fa diventare molto meno forte di un Kaboul carta 80 che costa molto meno.
Purtroppo 80% di chi gioca a UT basa tutto sulla velocita' in attacco e sulle fascie, questo fa si che difensori con difesa altissima ma bassa velocità vengano infilati sistematicamente se non si è davvero bravi e non si sa coprire utilizzando un 2° uomo.
TnS|Supremo
28-12-2013, 19:01
Cmq per vedere i valori dei giocatori nei dettagli c'è futhead
Cmq per vedere i valori dei giocatori nei dettagli c'è futhead
Vero, ma per uno al primo anno è follia... gia' capire le basi è un casino
alfredo.r
28-12-2013, 23:51
;40488821']Vero, ma per uno al primo anno è follia... gia' capire le basi è un casino
infatti mi sto rincretinendo per cercare di fare una squadra decente sopratutto considerando che sono una mezza sega a giocare a fifa dato che è il primo anno che lo prendo....
L'idea però mi piace molto e mano mano voglio imparare e sopratutto cercherò di migliorare il mio stile di gioco...
ho letto in giro che l'80% dei tizi che giocano online vanno sistematicamente di L1+triangolo, è così?
TnS|Supremo
29-12-2013, 01:27
Si, infatti è abbastanza un pattume. FUT è una somma di L1+triangolo, trattenute/ostruzioni non fischiate e gol di dio da fuori area.
alfredo.r
29-12-2013, 15:03
Finalmente son riuscito a metter su una squadretta con intesa 100 anche se la valutazione è 73...
È un accrocchio di tedeschini di bundesliga quasi tutti oro e con valutazioni dal 75 all'80 e devo dire che va molto meglio...
O sono migliorato io a giocare o veramente l'intesa fa miracoli perché prima col real Madrid al torneo oro beccavo 2-3 gol a partita mentre oggi ho vinto 2 a 1 e mi sono mangiato almeno 2 gol sottoporta...:fagiano:
Ora bisogna solo trovare un modo per far crediti alla svelta, purtroppo mercato non posso farne perché mi son rimasti 300cr :asd:
Finalmente son riuscito a metter su una squadretta con intesa 100 anche se la valutazione è 73...
È un accrocchio di tedeschini di bundesliga quasi tutti oro e con valutazioni dal 75 all'80 e devo dire che va molto meglio...
O sono migliorato io a giocare o veramente l'intesa fa miracoli perché prima col real Madrid al torneo oro beccavo 2-3 gol a partita mentre oggi ho vinto 2 a 1 e mi sono mangiato almeno 2 gol sottoporta...:fagiano:
Ora bisogna solo trovare un modo per far crediti alla svelta, purtroppo mercato non posso farne perché mi son rimasti 300cr :asd:
Gioca tanto a Stagioni e lascia perdere i tornei, a fine di ogni stagione becchi soldi sia che retrocedi, rimani o sali di categoria.
alfredo.r
29-12-2013, 15:55
Bene allora mi farò una stagione :D
Ma si beccano soldi partita per partita o solo a fine stagione?
Perché per esempio nei tornei ricevi crediti ad ogni partita anche se alcuni sono tosti e son più le volte che perdi che quelle che vinci:rolleyes:
Bene allora mi farò una stagione :D
Ma si beccano soldi partita per partita o solo a fine stagione?
Perché per esempio nei tornei ricevi crediti ad ogni partita anche se alcuni sono tosti e son più le volte che perdi che quelle che vinci:rolleyes:
Ogni partita e pure a fine stagione
alfredo.r
29-12-2013, 16:35
Perfetto allora mi butto sulle stagioni ;)
Anche perché una partita si è una no mi si rompe qualche player e devo far mercato per sostituirlo...:doh:
petru916
29-12-2013, 16:38
Perfetto allora mi butto sulle stagioni ;)
Anche perché una partita si è una no mi si rompe qualche player e devo far mercato per sostituirlo...:doh:
La tieni in conto la forma fisica? I giocatori stanchi tendono ad infortunarsi più spesso.
La tieni in conto la forma fisica? I giocatori stanchi tendono ad infortunarsi più spesso.
Esatto, dovresti avere un doppione per ruolo, io gli faccio giocare una partita si e una no, la forma non scende mai sotto 94 e non ho mai avuto un infortunio dall'inizio dell'anno :asd:
petru916
29-12-2013, 17:03
;40492188']Esatto, dovresti avere un doppione per ruolo, io gli faccio giocare una partita si e una no, la forma non scende mai sotto 94 e non ho mai avuto un infortunio dall'inizio dell'anno :asd:
Idem :O ma due partite di fila le faccio, poi cambio! Anche io mai infortunio da inizio anno :) i primi anni di UT era un' ecatombe! Gente che scivolava in modo assassino anche dopo il fischio dell'arbitro e ti infortunava i giocatori :asd:
Idem :O ma due partite di fila le faccio, poi cambio! Anche io mai infortunio da inizio anno :) i primi anni di UT era un' ecatombe! Gente che scivolava in modo assassino anche dopo il fischio dell'arbitro e ti infortunava i giocatori :asd:
Perchè nel 2012 che a fine partita per 2 secondi i giocatori li comandavi ancora?
Potevi spaccare le gambe a uno senza prendere rossi e lui rimaneva infortunato mauhauhuhaaahauha Lo facevo sempre :asd: :asd: :asd:
petru916
29-12-2013, 17:30
;40492309']Perchè nel 2012 che a fine partita per 2 secondi i giocatori li comandavi ancora?
Potevi spaccare le gambe a uno senza prendere rossi e lui rimaneva infortunato mauhauhuhaaahauha Lo facevo sempre :asd: :asd: :asd:
Abahahahhaahahhaahahha ecco allora chi era :asd: maledetto :asd:
alfredo.r
30-12-2013, 09:07
Per il momento non ho grandi riserve e infatti li sostituisco solo al secondo tempo se sto vincendo altrimenti tiro fino alla fine...:D
Comunque ho preso Klose ieri in asta, oggi lo provo, speriamo valga i suoi 1000cr;)
Per chi li ha provati, tra Gervinho if e Cuadrado if chi preferite come AS in un 433?
alfredo.r
31-12-2013, 09:47
Serve a qualcosa cambiare allenatore oppure comprare qualche elemento dello staff tecnico tipo preparatori e/o medici?
Yngwie74
31-12-2013, 09:54
Serve a qualcosa cambiare allenatore oppure comprare qualche elemento dello staff tecnico tipo preparatori e/o medici?
L'allenatore e' meglio averne uno per il torneo di cui hai fatto la squadra (ai fini intesa). Inoltre, prendere quelli che ti danno un bonus % in trattative, ti consente di estendere la durata originaria delle carte contratto. In altre parole prendendo piu' allenatori (e tenendoli nel club anche senza schierarli in panchina) con bonus trattative puoi arrivare ad allungare la durata di ogni contratto del 50%.
Staff medico e praparatori non li utilizzo.
alfredo.r
31-12-2013, 10:38
Capito, quindi posso avere anche più allenatori in squadra però solo uno in panca...
Di conseguenza meglio prenderne di più ma a poco prezzo rispetto a uno ma buono giusto?
Anche perché per esempio la mia squadra ha intesa 100 e non mi serve a nulla prendere un allenatore di bundesliga perché meglio di così non può andare :fagiano:
Speravo che staff medico e preparatori proteggessero dagli infortuni, proverò a comprarne qualcuno giusto per sfizio...
Un'altra domanda, voi come vi comportate con i contratti?
Io per il momento ho calciatori di poco conto e ogni volta che scade il contratto li scarto e ci guadagno sui 300-320cr che reinvesto per l'acquisto dello stesso giocatore a 350-400cr...
Ho notato che le carte contratto costano dai 300-400cr a salire, di conseguenza mi conviene usarle solo per i giocatori costosi giusto?
Capito, quindi posso avere anche più allenatori in squadra però solo uno in panca...
Di conseguenza meglio prenderne di più ma a poco prezzo rispetto a uno ma buono giusto?
Anche perché per esempio la mia squadra ha intesa 100 e non mi serve a nulla prendere un allenatore di bundesliga perché meglio di così non può andare :fagiano:
Speravo che staff medico e preparatori proteggessero dagli infortuni, proverò a comprarne qualcuno giusto per sfizio...
Un'altra domanda, voi come vi comportate con i contratti?
Io per il momento ho calciatori di poco conto e ogni volta che scade il contratto li scarto e ci guadagno sui 300-320cr che reinvesto per l'acquisto dello stesso giocatore a 350-400cr...
Ho notato che le carte contratto costano dai 300-400cr a salire, di conseguenza mi conviene usarle solo per i giocatori costosi giusto?
No.
La cosa giusta è avere nel club tutti e 15 gli allenatori rari che danno 3% piu' 5 normali da 1%.
In questo modo ogni volta che assegni una carta contratto hai il 50% di contratti in piu'.
Quindi prendi un allenatore raro del campionato che usi e lo tieni in rosa titolare, gli altri li prendo come capitano e costano meno, e li tieni nel club.
Acid Queen
01-01-2014, 13:09
Buongiorno e buon 2014 a tutti quanti.
Domanda da newbie: che succede in FUT a febbraio? Vengono aggiornati i valori di alcuni giocatori, o cambiati i loro ruoli? Esempio, Armero si può pensare ragionevolmente che a febbraio venga messo come TS? E in caso di cambi di club o di valori, vengono immesse carte nuove o modificate quelle vecchie?
Cmq è bellissimo FUT, è il primo anno che lo provo e mi sta portando via preziose ore di vita quasi al pari di football manager.
Colgo l'occasione per qualche consiglio: chi mettereste nei ruoli mancanti per la mia squadra? Non vorrei comprare Vidal e Balotelli, sono ancora in Div6 offline e Div9 online, e sto cercando di accumulare crediti senza spese eccessive. Per il centrocampista avevo pensato a Naingolan, ottima corsa e resistenza, ma forse poco difensivo se affiancato a Marchisio. In attacco vorrei affiancare a Ibarbo una punta completa, sto provando tutti ma ancora non va. Nell'ordine mi sono piaciuti in quella posizione Muriel, Giuseppe Rossi, Klose, qualche altra idea?
Squadra Serie A modulo 4-42
PT Handanovic
TS Constant
DS Ogbonna
DD Benatia
TD Abate
ES Armero
CS
CD Marchisio
ED Biabiany
AS
AD Ibarbo
Buongiorno e buon 2014 a tutti quanti.
Domanda da newbie: che succede in FUT a febbraio? Vengono aggiornati i valori di alcuni giocatori, o cambiati i loro ruoli? Esempio, Armero si può pensare ragionevolmente che a febbraio venga messo come TS? E in caso di cambi di club o di valori, vengono immesse carte nuove o modificate quelle vecchie?
Cmq è bellissimo FUT, è il primo anno che lo provo e mi sta portando via preziose ore di vita quasi al pari di football manager.
Colgo l'occasione per qualche consiglio: chi mettereste nei ruoli mancanti per la mia squadra? Non vorrei comprare Vidal e Balotelli, sono ancora in Div6 offline e Div9 online, e sto cercando di accumulare crediti senza spese eccessive. Per il centrocampista avevo pensato a Naingolan, ottima corsa e resistenza, ma forse poco difensivo se affiancato a Marchisio. In attacco vorrei affiancare a Ibarbo una punta completa, sto provando tutti ma ancora non va. Nell'ordine mi sono piaciuti in quella posizione Muriel, Giuseppe Rossi, Klose, qualche altra idea?
Squadra Serie A modulo 4-42
PT Handanovic
TS Constant
DS Ogbonna
DD Benatia
TD Abate
ES Armero
CS
CD Marchisio
ED Biabiany
AS
AD Ibarbo
A febbraio usciranno carte nuove con valori nuovi per i giocatori che sono migliorati, quindi si troveranno le nuove e le vecchie per lo stesso gicoatore.
Stessa cosa se un giocatore cambia squadra.
Non vengono cambiati i ruoli, o almeno non è mai successo che io sappia.
Acid Queen
01-01-2014, 20:08
;40502500']A febbraio usciranno carte nuove con valori nuovi per i giocatori che sono migliorati, quindi si troveranno le nuove e le vecchie per lo stesso gicoatore.
Stessa cosa se un giocatore cambia squadra.
Non vengono cambiati i ruoli, o almeno non è mai successo che io sappia.
Ok grazie.
Un altro dubbio che ho: i moduli in FUT non si possono personalizzare da quanto ho capito. Come faccio a sapere come sono impostate le punte nel 442, la prima punta va messa a destra o a sinistra? Da quello che ho capito si impostano automaticamente rispetto ai valori attack e defense workrate, valori che ritrovo però solo sul sito futhead. Mi sono perso qualcosa? Grazie
Appena in gennaio i prezzi scenderanno grazie ai toty, vorrei farmi questa squadra :D
http://www.futhead.com/14/squads/4691339/
Qualche consiglio?
petru916
03-01-2014, 10:39
Prepara un milioncino :D
Acid Queen
03-01-2014, 11:21
Ma è normale o è solo una mia impressione, che in alcune partite online i miei giocatori sembrino piombati? Magari faccio una serie di 4 vittorie con la squadra che gioca velocissima, poi me ne capitano altrettante con la mia formazione che è lentissima, i difensori si piantano, il cambio giocatore non risponde come dovrebbe e i giocatori sembra che portino in spalla dei sacchi di sabbia, ecc... nonostante abbia tutti in forma.
Questo su xbox one.
Prepara un milioncino :D
Eheh già fatto grazie ai soldi guadagnati grazie alla vendita di benzema if che mi usci spacchettando :p
Fino ad ora ho accumulato in attesa dei toty
petru916
03-01-2014, 11:28
Eheh già fatto grazie ai soldi guadagnati grazie alla vendita di benzema if che mi usci spacchettando :p
Fino ad ora ho accumulato in attesa dei toty
Ma solo io non ho trovato un cane spacchettando? :D
alfredo.r
03-01-2014, 11:38
Ma solo io non ho trovato un cane spacchettando? :D
Mi associo, 3 pacchetti e mai nessuno sopra il 75...
Praticamente manco rivendendoli rientravo con le spese..:doh:
petru916
03-01-2014, 11:43
Beato te che ne hai spacchettati tre, io una cinquantina :asd:
alfredo.r
03-01-2014, 12:08
Beato te che ne hai spacchettati tre, io una cinquantina :asd:
Azzo :asd:
petru916
03-01-2014, 12:13
Azzo :asd:
L'unico decente che trovai fu Sturridge (che ogni anno è sempre più buggato), rivenduto a 9/10k, per il resto moría totale :asd:
Yngwie74
03-01-2014, 12:14
Io, via via, qualcosina ho trovato. Il best e' stato Lewandowsky, poi Willian, poi via via Boateng ed altri. Ma tolto Lewa (a rivenderlo 45k) nulla di stratosferico. IF o Legends nemmeno a parlarne.
E' anche vero che una volta che ti sei fatto la squadra tipo, o accumuli pian piano per puntare gli IF piu' scarsi (quelli buoni, tipo tevez IF 450k sono irraggiungibili), o compri pacchetti e speri nella botta di :ciapet:
petru916
03-01-2014, 12:16
Io, via via, qualcosina ho trovato. Il best e' stato Lewandowsky, poi Willian, poi via via Boateng ed altri. Ma tolto Lewa (a rivenderlo 45k) nulla di stratosferico. IF o Legends nemmeno a parlarne.
E' anche vero che una volta che ti sei fatto la squadra tipo, o accumuli pian piano per puntare gli IF piu' scarsi (quelli buoni, tipo tevez IF 450k sono irraggiungibili), o compri pacchetti e speri nella botta di :ciapet:
Che nel mio caso non è mai arrivata da FIFA 09 fino ad ora :asd: l'é tragica eh! :D
Ma è normale o è solo una mia impressione, che in alcune partite online i miei giocatori sembrino piombati? Magari faccio una serie di 4 vittorie con la squadra che gioca velocissima, poi me ne capitano altrettante con la mia formazione che è lentissima, i difensori si piantano, il cambio giocatore non risponde come dovrebbe e i giocatori sembra che portino in spalla dei sacchi di sabbia, ecc... nonostante abbia tutti in forma.
Questo su xbox one.
Stessa mia impressione...
Sarebbe il fatidico momentum, tanto nominato qui nel forum...
Moltissimi dicono che non esiste, che è solo una scusa per non dire che si è stati battuti da uno più bravo, altri invece dicono che esista eccome...
Io non ci credevo, pensavo appunto di essere imbranato io, o che ci fosse qualcosa di diverso dalla 360 alla one (perchè quando ho fatto la migrazione, le perdevo praticamente tutte)...
Ieri sera però ho fatto 4 vittorie di fila, con oscar che sembrava pelè e ramires che sembrava maradona, giusto per dire due nomi a caso... Sembrava che avessero la colla sulle scarpe, non perdevano mai una palla e driblavano gli avversari schweinsteiger, hummels, gundogan, gerrard, kompany come se fossero delle paline.. Ho fatto questi nomi, perchè sono quelli che mi ricordo :)
Per non parlare dei miei difensori, Thiago Silva e David Luiz, prendevano sempre il tempo all'avversario, andavano da soli praticamente, cosa che non succedeva 5 partite fa... :stordita:
Ora permettetemi, ma qualche dubbio sull'effettiva esistenza di sto momentum mi viene eccome... :rolleyes:
E non venitemi a dire che centra il morale della squadra perchè arrivavo da tre sconfitte di fila, o la forma dei giocatori perchè quando vanno sotto al 90 li faccio sempre riposare, o magari l'umidità presente nell'aria :rolleyes:
Fatto sta che dal nulla mi son passato da una squadra di lavatrici, ad una squadra di giocatori di calcio.!!
Perchè prima veramente facevano degli errori improponibili.!! Sbagliavano stop in modo assurdo, si muovevano per i fatti loro, erano macchinosi nei movimenti (vedi bocchetti più veloce e reattivo di Neymar), e chi più ne ha più ne metta.!!! Ed ero arrivato in quarta divisione, vincendo il titolo di ogni stagione che avevo fatto... E poi c'è stato un crollo totale della squadra :doh: :mc:
E questa cosa, non è per niente bella..!! Perchè non sai più se vinci perchè sei veramente bravo, o perchè hai il momentum a favore.!! :muro:
Cambiando argomento... Nessuno ha preso il pacchetto da 100k l'altro giorno.!?!? :)
Acid Queen
03-01-2014, 12:31
Stessa mia impressione...
Sarebbe il fatidico momentum, tanto nominato qui nel forum...
Moltissimi dicono che non esiste, che è solo una scusa per non dire che si è stati battuti da uno più bravo, altri invece dicono che esista eccome...
Io non ci credevo, pensavo appunto di essere imbranato io, o che ci fosse qualcosa di diverso dalla 360 alla one (perchè quando ho fatto la migrazione, le perdevo praticamente tutte)...
Ieri sera però ho fatto 4 vittorie di fila, con oscar che sembrava pelè e ramires che sembrava maradona, giusto per dire due nomi a caso... Sembrava che avessero la colla sulle scarpe, non perdevano mai una palla e driblavano gli avversari schweinsteiger, hummels, gundogan, gerrard, kompany come se fossero delle paline.. Ho fatto questi nomi, perchè sono quelli che mi ricordo :)
Per non parlare dei miei difensori, Thiago Silva e David Luiz, prendevano sempre il tempo all'avversario, andavano da soli praticamente, cosa che non succedeva 5 partite fa... :stordita:
Ora permettetemi, ma qualche dubbio sull'effettiva esistenza di sto momentum mi viene eccome... :rolleyes:
E non venitemi a dire che centra il morale della squadra perchè arrivavo da tre sconfitte di fila, o la forma dei giocatori perchè quando vanno sotto al 90 li faccio sempre riposare, o magari l'umidità presente nell'aria :rolleyes:
Fatto sta che dal nulla mi son passato da una squadra di lavatrici, ad una squadra di giocatori di calcio.!!
Perchè prima veramente facevano degli errori improponibili.!! Sbagliavano stop in modo assurdo, si muovevano per i fatti loro, erano macchinosi nei movimenti (vedi bocchetti più veloce e reattivo di Neymar), e chi più ne ha più ne metta.!!! Ed ero arrivato in quarta divisione, vincendo il titolo di ogni stagione che avevo fatto... E poi c'è stato un crollo totale della squadra :doh: :mc:
E questa cosa, non è per niente bella..!! Perchè non sai più se vinci perchè sei veramente bravo, o perchè hai il momentum a favore.!! :muro:
Cambiando argomento... Nessuno ha preso il pacchetto da 100k l'altro giorno.!?!? :)
Mi sa che ieri sera ho beccato la tua squadra e mi ha fatto tanto male. E' tutta brasiliana con la maglia rossa?
Comunque, spero che oggi la mia compagine si tolga i vestiti di piombo.
Mi sa che ieri sera ho beccato la tua squadra e mi ha fatto tanto male. E' tutta brasiliana con la maglia rossa?
Comunque, spero che oggi la mia compagine si tolga i vestiti di piombo.
La mia è questa.. Link (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bJO65h4IboZU:360)
Però ho le maglie dei LA Galaxy, quindi mi sa che non ero io.!! ;)
Dopo aver provato un po di versioni if, non sono tanto convinto che convenga comprarli.
Ad esempio Cuadrado o Gervinho non sono chissà quanto diversi dalle versioni nif, se non per il cambio di ruolo di Cuadrado.
Idem per i difensori, Maicon o Benatia non rendono assolutamente meglio delle loro versioni nif.
E' soltanto una mia impressione?
Dopo aver provato un po di versioni if, non sono tanto convinto che convenga comprarli.
Ad esempio Cuadrado o Gervinho non sono chissà quanto diversi dalle versioni nif, se non per il cambio di ruolo di Cuadrado.
Idem per i difensori, Maicon o Benatia non rendono assolutamente meglio delle loro versioni nif.
no, anche mia :stordita:
Acid Queen
05-01-2014, 15:09
Basta, ho venduto tutta la serie A, mi stava venendo l'orticaria a schierare tutti quei gobbi in campo :ciapet:
Domanda per chi è più esperto di FUT: esiste una sorta di end game?
Gli IF sono versioni leggermente migliorate ma non valgono assolutamente quello che costano, sono piu' da collezione diciamo.
Basta, ho venduto tutta la serie A, mi stava venendo l'orticaria a schierare tutti quei gobbi in campo :ciapet:
Domanda per chi è più esperto di FUT: esiste una sorta di end game?
si, a settembre 2014 :D
A me è venuta l'orticaria proprio a fifa.... ho venduto tutta la premiere league e mi sono fatto la squadra spagnola, xavi, etc... gente fortissima ma lenta come pachidermi, ma mi va bene perchè non gioco in velocità ma più alla barcellona... ma dopo che provo la coppa e nonostante faccio 15 tiri in porta su 16 perdo clamorosamente ci rinuncio.... non riesco più a fare niente in fifa quest'anno :cry:
petru916
05-01-2014, 20:41
si, a settembre 2014 :D
A me è venuta l'orticaria proprio a fifa.... ho venduto tutta la premiere league e mi sono fatto la squadra spagnola, xavi, etc... gente fortissima ma lenta come pachidermi, ma mi va bene perchè non gioco in velocità ma più alla barcellona... ma dopo che provo la coppa e nonostante faccio 15 tiri in porta su 16 perdo clamorosamente ci rinuncio.... non riesco più a fare niente in fifa quest'anno :cry:
Dani che aiuto hai al tiro? Auto o semi?
petru916
05-01-2014, 22:52
Mi mancano Tevez, Llorente e qualche altro e finisco la Juve quest'anno. Se lo meritano :O
alfredo.r
05-01-2014, 23:10
Mi ero comprato mangiucick in attacco (o come cavolo si scrive:D ) perché dicevano che oltre ad essere forte era pure buggato, tutte balle, è una sega...
Molto meglio Klose, costa meno ed è onnipresente in campo...
Chi fa la bundesliga prenda anche kuranyi non se ne pentirà ;)
P.s esiste un modo per potenziare i propri giocatori? Tipo una modalità allenamento per migliorarne perennemente gli attributi?
Mi piacerebbe tanto prendere un bidone qualsiasi da 65 e farlo diventare nel giro di un paio di stagioni un 92-93, sarebbe fighissimo:D
Mi mancano Tevez, Llorente e qualche altro e finisco la Juve quest'anno. Se lo meritano :O
In effetti grandi cose in Champ... ah no, mi son confuso :asd:
petru916
06-01-2014, 10:03
;40523724']In effetti grandi cose in Champ... ah no, mi son confuso :asd:
"Strunz!" (Cit. Trapattoni :asd: ) :asd:
petru916
06-01-2014, 10:05
Mi ero comprato mangiucick in attacco (o come cavolo si scrive:D ) perché dicevano che oltre ad essere forte era pure buggato, tutte balle, è una sega...
Molto meglio Klose, costa meno ed è onnipresente in campo...
Chi fa la bundesliga prenda anche kuranyi non se ne pentirà ;)
P.s esiste un modo per potenziare i propri giocatori? Tipo una modalità allenamento per migliorarne perennemente gli attributi?
Mi piacerebbe tanto prendere un bidone qualsiasi da 65 e farlo diventare nel giro di un paio di stagioni un 92-93, sarebbe fighissimo:D
Purtroppo non si può fare, anzi, per fortuna! Altrimenti t'immagini giocatori alla Kim Jung-Son più forti di CR7 :asd:
alfredo.r
06-01-2014, 10:23
In Italia leoni in europa.... :asd:
petru916
06-01-2014, 10:42
In Italia leoni in europa.... :asd:
In tempi di crisi si fa quel che si può :D
Ero stufo di giocare solo con la Premier... ho venduto Rooney e mi son fatto la serie a Titolari e Riserve :asd:
Yngwie74
06-01-2014, 16:44
;40525607']Ero stufo di giocare solo con la Premier... ho venduto Rooney e mi son fatto la serie a Titolari e Riserve :asd:
Suvvia Cry, questo anno commentare sulla tua squadra sarebbe come sparare sulla croce rossa... :D
Vedrai che ora con Barbie Girl cambia la musica... :asd:
Dani che aiuto hai al tiro? Auto o semi?
ho provato entrambi... in semi non c'entro la porta , in auto tirano sempre o sul palo o sul portiere :asd:
petru916
06-01-2014, 17:50
ho provato entrambi... in semi non c'entro la porta , in auto tirano sempre o sul palo o sul portiere :asd:
Dani ti conviene usare semi a questo punto, una volta presa la mano la percentuale dei pali cala drasticamente :asd:
Dylaniato
06-01-2014, 18:22
Ciao a tutti, ho cominciato da poco anche io a giocare a FUT... Non sono un campione, anzi sono abbastanza scarsino, devo prendere un po la mano con i comandi ancora... Vi basti pensare che sono stato promosso in nona divisione ma non ho vinto il titolo della decima...
Volevo chiedervi, voi che settaggi usate? Avevo provato con full manual ma venivo sistematicamente arato online... Quindi sono passato a tutto semi...
petru916
06-01-2014, 18:25
Ciao a tutti, ho cominciato da poco anche io a giocare a FUT... Non sono un campione, anzi sono abbastanza scarsino, devo prendere un po la mano con i comandi ancora... Vi basti pensare che sono stato promosso in nona divisione ma non ho vinto il titolo della decima...
Volevo chiedervi, voi che settaggi usate? Avevo provato con full manual ma venivo sistematicamente arato online... Quindi sono passato a tutto semi...
Tutto semi come fai te :) è il miglior compromesso per giocare in modo decente senza venir arati imho!
Dylaniato
06-01-2014, 18:47
Tutto semi come fai te :) è il miglior compromesso per giocare in modo decente senza venir arati imho!
Ottimo, grazie!
Invece, sto facendo la squadra con solo giocatori italiani/serie A, avete qualche consiglio su che giocatori prendere? Ad esempio, in attacco ho quagliarella, immobile, gabbiadini e icardi, avete un consiglio?
Altra cosa.. Sto avendo difficoltà con i contratti, voi gli acquistate tutti dal mercato oppure quando scadono cambiate il giocatore?
petru916
06-01-2014, 18:51
Eh si acquistano, cambiare giocatore non conviene mai a meno che non sia proprio nell'ottica di migliorare la squadra. Ma solo per i contratti non si cambia. Comunque i giocatori italiani FORTI in avanti sono Balo, El Sha, Di Natale, Diamanti e forse ne dimentico qualcuno. Quagliarella è buono dopo il 70", cerca la conclusione da lontano e fai male con lui. Per il resto difesa Juve + centrocampo Juve/Milan/Napoli. Se vuoi solo italiani queste son le scelte obbligate. Ah, comunque ricorda che anche se metti Osvaldo con un italiano in collegamento hai linea verde!
TnS|Supremo
06-01-2014, 18:58
Ottimo, grazie!
Invece, sto facendo la squadra con solo giocatori italiani/serie A, avete qualche consiglio su che giocatori prendere? Ad esempio, in attacco ho quagliarella, immobile, gabbiadini e icardi, avete un consiglio?
Altra cosa.. Sto avendo difficoltà con i contratti, voi gli acquistate tutti dal mercato oppure quando scadono cambiate il giocatore?
Prendi ibarbo in att
gli esterni el sha/gervinho - cuadrado/cerci
petru916
06-01-2014, 19:04
Prendi ibarbo in att
gli esterni el sha/gervinho - cuadrado/cerci
Eh ma lui li vuole tutti italiani :D
TnS|Supremo
06-01-2014, 19:05
Eh ma lui li vuole tutti italiani :D
Ah sorry, pensavo italiani e giocatori della serie a
Vince360
07-01-2014, 09:39
raga ho acquistato l'altro giorno la ps4 con fifa 14. arrivo da 2 anni di schifo totale con sto gioco ed il suo momentum. qua dopo aver visto a casa di amici che il momentum sembra sparito, mi sono convinto a spendere 470 carte per ps4+fifa 14 e giocandoci un paio di giorni sembrerebbe veramente che il momentum sia sparito! voi che dite?
raga ho acquistato l'altro giorno la ps4 con fifa 14. arrivo da 2 anni di schifo totale con sto gioco ed il suo momentum. qua dopo aver visto a casa di amici che il momentum sembra sparito, mi sono convinto a spendere 470 carte per ps4+fifa 14 e giocandoci un paio di giorni sembrerebbe veramente che il momentum sia sparito! voi che dite?
Che non è gradito il discorso Momentum in questo thread (leggi prima pagina).
Gentilmente chiedi nel thread di Fifa base.
Vince360
07-01-2014, 09:44
;40528207']Che non è gradito il discorso Momentum in questo thread (leggi prima pagina).
Gentilmente chiedi nel thread di Fifa base.
scusate non avevo letto la prima pagina :) cmq e' innegabile che esiste, o almeno esisteva. ora sembra non esserci piu' su next gen se ineressa. scusate e chiudo :)
p.s. uscendo dal discorso, l'altro anno a fifa 13 e ultimate team per far riposare i giocatori bisognava giocare con gli altri e quelli da far riposare dovevano essere per forza nella rosa attiva. e' ancora cosi' o posso farmi benissimo 2 squadre per es e usare l'una per far ricaricare l'altra?
scusate non avevo letto la prima pagina
Ribadisco quanto sopra. GRAZIE
Vince360
07-01-2014, 09:50
ho capito, potresti pero' rispondere alla mia domanda? grazie :)
scusate non avevo letto la prima pagina :) cmq e' innegabile che esiste, o almeno esisteva. ora sembra non esserci piu' su next gen se ineressa. scusate e chiudo :)
p.s. uscendo dal discorso, l'altro anno a fifa 13 e ultimate team per far riposare i giocatori bisognava giocare con gli altri e quelli da far riposare dovevano essere per forza nella rosa attiva. e' ancora cosi' o posso farmi benissimo 2 squadre per es e usare l'una per far ricaricare l'altra?
Per riposare il giocatore deve essere in panchina nella rosa attiva, stessa cosa se è espulso.
Vince360
07-01-2014, 09:55
;40528283']Per riposare il giocatore deve essere in panchina nella rosa attiva, stessa cosa se è espulso.
grazie :) complimenti per la squadra cmq :fagiano: legit senza crediti o pacchetti spacchettati coi soldi reali? anche io mi sto facendo la barklays e in 2 gg ho gia' fatto una squadra decente :)
grazie :) complimenti per la squadra cmq :fagiano: legit senza crediti o pacchetti spacchettati coi soldi reali? anche io mi sto facendo la barklays e in 2 gg ho gia' fatto una squadra decente :)
Credo di aver preso 3 o 5€ di pacchetti, avevo dei soldi in una postepay in scadenza se non sbaglio.
Vince360
07-01-2014, 09:56
;40528301']Credo di aver preso 3 o 5€ di pacchetti, avevo dei soldi in una postepay in scadenza se non sbaglio.
beh poca roba cmq. complimenti davvero allora !! :sofico:
beh poca roba cmq. complimenti davvero allora !! :sofico:
Grazie :)
Comunque giocando tanto a Stagioni te la fai senza problemi, tra l'altro ora i prezzi son scesi di molto.
Vince360
07-01-2014, 09:59
;40528317']Grazie :)
Comunque giocando tanto a Stagioni te la fai senza problemi, tra l'altro ora i prezzi son scesi di molto.
eh si sto notando, apparte qualche giocatore con prezzi sempre fuori dal normale tipo il mio soldatino preferito Aguero, gli altri sono tutti fattibili come prezzi :)
p.s. anche tu giochi su ps4?
eh si sto notando, apparte qualche giocatore con prezzi sempre fuori dal normale tipo il mio soldatino preferito Aguero, gli altri sono tutti fattibili come prezzi :)
p.s. anche tu giochi su ps4?
Anche Silva purtroppo...
No gioco su One.
Ahahah grande
Vince360
07-01-2014, 10:12
;40528330']Anche Silva purtroppo...
No gioco su One.
eh si anche lui :D peccato che non ci possiamo incontrare :( :ciapet: cmq sembro ritornato bambino,ora che fifa e' l'unico bel gioco che vale la pena giocare, non vedo l'ora di tornare a casa per farmi qualche partita :D :sofico:
Acid Queen
07-01-2014, 10:48
eh si anche lui :D peccato che non ci possiamo incontrare :( :ciapet: cmq sembro ritornato bambino,ora che fifa e' l'unico bel gioco che vale la pena giocare, non vedo l'ora di tornare a casa per farmi qualche partita :D :sofico:
Io sono andato a 'rota, come si dice a Roma. Mi capitava solo con football manager. Peccato che le ferie sono finite :(
FrankNFurter
07-01-2014, 11:18
Io sono andato a 'rota, come si dice a Roma. Mi capitava solo con football manager. Peccato che le ferie sono finite :(
io me so fatto risalì pure fut13, pensa te..
TnS|Supremo
07-01-2014, 17:58
non te preoccupà che la rota te passa presto :asd:
Acid Queen
07-01-2014, 20:11
Poi risale quella per FM :stordita:
Comunque, sto resistendo alla tentazione dei pacchetti, ma con grande sacrificio. Da quando esiste FUT su FIFA? Alla EA si sono inventati la pianta degli zecchini d'oro di pinocchio, non oso immaginare quanto possano guadagnare (anzi me lo immagino, a giudicare dalla mole di video dei pack-opening sul tubo, che mi fanno fare un sacco di risate soprattutto quelli di KSI :D )
https://www.youtube.com/watch?v=Sy8Z3IO2_5U&feature=c4-overview-vl&list=PLr2SXwjSsDgIyivWSOrphVfN83c1gLfMR
TnS|Supremo
07-01-2014, 20:33
cmq nessuno che gioca in full manual su ps4? mi serve qualcuno per prenderci la mano.
Dylaniato
08-01-2014, 11:59
Secondo voi vale la pena di prendere llorente? Mi piacerebbe una prima punta di peso, visto che gioco molto sulle fasce e cross in mezzo... Quale può essere un giocatore adatto in questo ruolo? Sempre italiano o comunque che gioca in serie A...
Yngwie74
08-01-2014, 12:04
Secondo voi vale la pena di prendere llorente? Mi piacerebbe una prima punta di peso, visto che gioco molto sulle fasce e cross in mezzo... Quale può essere un giocatore adatto in questo ruolo? Sempre italiano o comunque che gioca in serie A...
Se ti piace inzuccare di testa puoi fare un pensierino a Miro Klose. Costa anche poco.
Dylaniato
08-01-2014, 12:33
Bene, ed è anche meno catafalco di llorente! Pensavo a gomez anche, ma mi sa che costa un po' troppo per le mie tasche..
EDIT: altra cosa, perché non posso vendere i giocatori che mi hanno fatto all'inizio? Vorrei vendere quel gabinetto con le gambe di Altintop ma non me lo fa fare...
alfredo.r
08-01-2014, 12:48
Quoto per klose, è il mio centravanti di fiducia, decisamente meglio del più quotato mandgiucick e pure di higuain ;)
Mettigli qualcuno di veloce affianco e sei a posto ;)
P.s come lo vedete il 3-4-3 rombo? L'ho provato l'altro giorno e x l'attacco è splendido, ci sono giocatori ovunque! :D
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
per me Llorente è quello con cui mi sono trovato meglio, vale la pena di provarlo. E lo dico dopo aver giocato con Balotelli, Higuain, Di Natale, Gomez, Eto'o, Soldado, Benteke, Lewandoski e avanti a ruota :D
per me Llorente è quello con cui mi sono trovato meglio, vale la pena di provarlo. E lo dico dopo aver giocato con Balotelli, Higuain, Di Natale, Gomez, Eto'o, Soldado, Benteke, Lewandoski e avanti a ruota :D
Probabile che giochi molto con i cross perchè Eto' e Leva nel totale sono anni luce avanti.
petru916
09-01-2014, 10:45
Eto'o è quasi frustrante :asd: se gli cedi quel mezzo metro ti fulmina in un nanosecondo. Quando gioco con le squadre Premier cerco sempre di giocare più ragionato e compatto in difesa. Devo ammettere che la difesa a 3 mi da una sicurezza notevole con gli esterni che tornano come Candreva e El Sha. Ho formazione ora full Italia e full Serie A. Il Pupone sull'ala sinistra è un gladiatore, tura delle fucilate notevoli :asd: per ovviare alla scarsa velocità basta giocare più sull'uno due, molta gente va in palla se gli fai un uno due in velocità, non ho mai capito il perché a onor del vero :asd:
Eto'o è quasi frustrante :asd: se gli cedi quel mezzo metro ti fulmina in un nanosecondo. Quando gioco con le squadre Premier cerco sempre di giocare più ragionato e compatto in difesa. Devo ammettere che la difesa a 3 mi da una sicurezza notevole con gli esterni che tornano come Candreva e El Sha. Ho formazione ora full Italia e full Serie A. Il Pupone sull'ala sinistra è un gladiatore, tura delle fucilate notevoli :asd: per ovviare alla scarsa velocità basta giocare più sull'uno due, molta gente va in palla se gli fai un uno due in velocità, non ho mai capito il perché a onor del vero :asd:
Io penso che il giocatore piu' buggato è Hazard... cioè è vergognoso
Acid Queen
09-01-2014, 11:09
Il giocatore più buggato è De Bruyne, sulla trequarti ha un mancino micidiale.
alfredo.r
09-01-2014, 11:14
Un bel buggato per la bundesliga?
Devo rinforzà la squadra :D
petru916
09-01-2014, 11:33
Un bel buggato per la bundesliga?
Devo rinforzà la squadra :D
Mkhitaryan come COC, ha un tiro fenomenale e Aubameyang per l'attacco, velocità vergognosa. Te li porti a casa con poco.
altra cosa, perché non posso vendere i giocatori che mi hanno fatto all'inizio? Vorrei vendere quel gabinetto con le gambe di Altintop ma non me lo fa fare...
L'anno scorso c'è stato chi ha registrato 10 account, ha venduto tutti i giocatori che gli han dato all'inizio e poi ha trasferito i profitti al suo account principale... Quindi da FIFA14 la vendita dei giocatori "regalati" all'inizio del gioco è (a mio avviso giustamente) vietata.
Per "ovviare" a questa mancanza, in compenso, quando cominci il gioco i giocatori e il mister che ti danno hanno attorno ai 40 contratti (invece dei canonici 7 di quelli che trovi nei pacchetti) quindi un po' di soldi li fai lo stesso... Solo che li puoi fare solo giocando e non rivendendo le carte.
Domanda: è previsto per PS4 l'inserimento dei leggendari? se si quando?
stesso discorso per la squadra dell'anno?
giusto per curiosità, visto che non ho mai trovato nemmeno uno squadra della settimana!
Comunque, sto resistendo alla tentazione dei pacchetti, ma con grande sacrificio. Da quando esiste FUT su FIFA? Alla EA si sono inventati la pianta degli zecchini d'oro di pinocchio, non oso immaginare quanto possano guadagnareTanto. :sofico:
In ogni caso anche io sto resistendo strenuamente all'apertura dei pacchetti, da quando ho iniziato a giocare a FIFA14 ne ho aperti solo due "pagati" (sempre con i crediti delle partite, mai FIFA point). Tutti gli altri che ho aperto erano pacchetti omaggio (4 d'oro per aver comprato FIFA scatolato, pacchetti gratis della webapp e ottenuti vincendo tornei).
mi fanno fare un sacco di risate soprattutto quelli di KSI :DSono divertenti sì, soprattutto perché a volte reagisce davvero in maniera esagerata (ad esempio, ho visto ieri sera un video in cui frusta/si fa frustare con la cintura dall'avversario ad ogni gol subìto :doh: )
Domanda: è previsto per PS4 l'inserimento dei leggendari? se si quando?
No è una esclusiva Microsoft.
mentre la squadra dell'anno quando uscirà?
Yngwie74
10-01-2014, 10:01
;40545950']No è una esclusiva Microsoft.
Ad oggi, per me, e' come se fossero esclusiva Mac o PC. Introvabili nei pacchetti, inacquistabili sul mercato. :asd:
Forse m'e' capitato di giocarci contro tre volte, di cui una contro la squadra della settimana di Lehman. :D
Ad oggi, per me, e' come se fossero esclusiva Mac o PC. Introvabili nei pacchetti, inacquistabili sul mercato. :asd:
Forse m'e' capitato di giocarci contro tre volte, di cui una contro la squadra della settimana di Lehman. :D
mai giocato contro qualcuno con un leggendario.... sono proprio leggendari, nel senso che è una leggenda quelli di trovarli :asd:
Sto spacchettando come un matto, alla fine tutto quello che vinco lo giro in pacchetti, a oggi se non avessi spacchettato avrei comprato cristiano ronaldo :asd:
petru916
10-01-2014, 12:46
Nuovo tridente tutto italiano ragazzi:
er Pupone Balo Candreva!
Illuminazione grazie alle preferenze di fantacalcio di Cry, er Pupone è lento..ma se tira :asd: 9 su 10 è una fucilata!
er Pupone Balo Candreva!
Illuminazione grazie alle preferenze di fantacalcio di Cry, er Pupone è lento..ma se tira :asd: 9 su 10 è una fucilata!
Aahahahahahahah:D
Acid Queen
10-01-2014, 13:01
er Pupone Balo Candreva!
Povero capitano, pupone fino a 80 anni
Io ho appena "completato" la mia seconda rosa:
Casilias
Alaba Ramos Hummels Lahm
Schweinsteiger
Reus Blaszcykowky
Gundogan
Aubameyang Lewandosvsky
Che ne dite?
Per comprare tutta sta gente diciamo che in queste vacanze ho avuto molta fortuna,trovando nei pacchetti Reus,Aubameyang,Hummels,Casilias,Ramos(tenuti) e Rooney,Mata(2 volte),un altro Ramos,Jovetic,Lloris(2 volte) (venduti)
petru916
10-01-2014, 14:40
Incredibile io ho sbustato un sacco quest'anno e al massimo ho trovato Handanovic..comunque bella rosa mista :) io le preferisco pure ma hai dei gran giocatori.
alfredo.r
10-01-2014, 14:52
Vorrei farmi una squadra di serie A decente... Secondo voi quanto ci vuole? Al momento ho 8000cr e posso recuperarne 2000 vendendo la mia attuale bundesliga... Però non vorrei che poi mi esce una squadra di pipponi :D
petru916
10-01-2014, 14:54
Con la Serie A spendi poco eh, gli unici giocatori "costosi" sono Pirlo ( >10k ), Balo e Di Natale forse :)
Acid Queen
10-01-2014, 14:56
Vorrei farmi una squadra di serie A decente... Secondo voi quanto ci vuole? Al momento ho 8000cr e posso recuperarne 2000 vendendo la mia attuale bundesliga... Però non vorrei che poi mi esce una squadra di pipponi :D
La serie A non costa molto, se rinunci a Buffon, Chiellini, Elsha, Tevez, Di Natale, Vidal, Balotelli fai una squadra spendendo pochissimo e molto competitiva. Per i prezzi, su xbox one sono molto più bassi, lì escludendo quei nomi ho comprato quasi tutti a meno di 1k cad nelle ore notturne.
Incredibile io ho sbustato un sacco quest'anno e al massimo ho trovato Handanovic..comunque bella rosa mista :) io le preferisco pure ma hai dei gran giocatori.
diciamo che sono stato molto fortunato si :)
cmq,anche a me piacciono più pure, in panchina ho Dante e Weidenfeller,ma non reggono il confronto purtroppo con Ramos(secondo me il miglior difensore in assoluto) e Casilias
petru916
10-01-2014, 15:44
diciamo che sono stato molto fortunato si :)
cmq,anche a me piacciono più pure, in panchina ho Dante e Weidenfeller,ma non reggono il confronto purtroppo con Ramos(secondo me il miglior difensore in assoluto) e Casilias
Prova Boateng al posto di Ramos. Quest'ultimo rispetto a qualche anno fa è una pippa al confronto, si infila facile ;) Neuer tra i pali è il migliore, purtroppo sulle uscite è sempre fuori tempo.
alfredo.r
10-01-2014, 15:46
Bene, dei giocatori di serie A che avete citato non mi interessa nessuno quindi credo che riuscirò a fare una bella squadretta spendendo più o meno 1000cr a player...
Fin'ora avevo pensato a insigne e a maggio entrambi molto veloci e poco costosi, klose ce l'ho già, quindi mi manca un altro attaccante (veloce) per il tridente e un buon portiere... Difensori e centrocampisti decenti credo di poterli recuperare agevolmente..
petru916
10-01-2014, 15:50
Bene, dei giocatori di serie A che avete citato non mi interessa nessuno quindi credo che riuscirò a fare una bella squadretta spendendo più o meno 1000cr a player...
Fin'ora avevo pensato a insigne e a maggio entrambi molto veloci e poco costosi, klose ce l'ho già, quindi mi manca un altro attaccante (veloce) per il tridente e un buon portiere... Difensori e centrocampisti decenti credo di poterli recuperare agevolmente..
Giovinco se lo trovi ala è velocissimo!
Acid Queen
10-01-2014, 16:27
Anche Biabiany è OP, una belva, sia come ala che come attaccante destro!
Come attaccante a me è piaciuto molto Giuseppe Rossi, perchè è l'unico centravanti mancino, secondo perchè ha un tiro a effetto notevole.
alfredo.r
10-01-2014, 17:21
Bibiany l'avevo visto anch'io, 96 di velocità, una scheggia praticamente! Magari lo metto come AD con Klose ATT e dall'altro lato giovinco? Non mi ricordo se è destro o mancino...
Dietro le punte mi verrebbe il pallico di Hamsik come COC ma costa troppo, andrò su qualcos'altro...
Il problema più che altro sarà organizzare la difesa a 3...
Perchè 3 DC non vanno bene come intesa ma usando DC + TS e TD credo di diventare troppo sbilanciato in avanti anche se mi garberebbe non poco una squadra votata all'attacco! :D
petru916
10-01-2014, 18:52
Non mettere 3 DC nella difesa a tre è suicidio :D al massimo prendi degli esterni belli difensivi che scendono al necessario e in attacco stanno sì e no. Comunque un buon COC a poco imho è Diamanti, per 1500 te lo becchi (anche meno la sera). Tiro OP, veloce quanto basta, buon dribbling :D azz ma ora che ci penso, tra Insigne e Hamsik hai troppo Napoli in squadra, non ti do più consigli :D :asd:
Hamsik io lo avuto e una pippa.diamanti e buono.oppure Rossi Coc.in difesa a 3 io avevo caceres benatia e ogbonna
Acid Queen
10-01-2014, 20:47
Bibiany l'avevo visto anch'io, 96 di velocità, una scheggia praticamente! Magari lo metto come AD con Klose ATT e dall'altro lato giovinco? Non mi ricordo se è destro o mancino...
Dietro le punte mi verrebbe il pallico di Hamsik come COC ma costa troppo, andrò su qualcos'altro...
Il problema più che altro sarà organizzare la difesa a 3...
Perchè 3 DC non vanno bene come intesa ma usando DC + TS e TD credo di diventare troppo sbilanciato in avanti anche se mi garberebbe non poco una squadra votata all'attacco! :D
Biabiany destro puro, ha un tiro scarsissimo, infatti rende meglio da ala, ma è buggato, sulla carta ha forza nulla invece è un toro , vince tutti i contrasti. Molto meglio di Cuadrado in quel ruolo secondo me. Segna molto comunque. Poi con lui ho alzato parecchi soldi, comprandolo di notte già settato esterno destro a 2000-2200 e rivendendolo a 3500-4000 di pomeriggio/sera. L'avrò fatto almeno 10 volte.
Hamsik invece è scandaloso... :muro:
A sinistra io metterei Rossi, per me un mancino in squadra è fondamentale, oppure come suggerito COC.
Dylaniato
10-01-2014, 20:58
Ma quanto è forte Ibarbo? Mamma mia, devastante.
Vale la pena Chiellini DC?
petru916
10-01-2014, 21:16
Ma quanto è forte Ibarbo? Mamma mia, devastante.
Vale la pena Chiellini DC?
Sì, è notevole. Ma giocando ragionato non è il migliore in quanto sbagli molti passaggi. Ad ogni modo è una saetta, nonché forte fisicamente. Chiellini è il solito, fortissimo. Se lo sai usare, insuperabile, secondo solo a T. Silva imho.
Dylaniato
10-01-2014, 21:26
Sì, è notevole. Ma giocando ragionato non è il migliore in quanto sbagli molti passaggi. Ad ogni modo è una saetta, nonché forte fisicamente. Chiellini è il solito, fortissimo. Se lo sai usare, insuperabile, secondo solo a T. Silva imho.
Si, ma un attaccante del genere ci vuole sempre per spaccare le partite... Ho preso anche Pepito, vediamo...
EDIT: Chiellini costa troppo, devo virare su un altro DC... Ho Barzagli, Ogbonna e Bonucci, chi consigliate?
Yngwie74
10-01-2014, 21:50
Tra quei tre Ogbonna tutta la vita!
Dylaniato
10-01-2014, 21:54
Tra quei tre Ogbonna tutta la vita!
Mi sono spiegato male, quei tre sono i miei giocatori, mi serve un quarto da affiancarci visto che Chiellini costa troppo... Stavo pensando a Benatia...
alfredo.r
10-01-2014, 22:08
La mia serie A all bugged inizia a prendere vita:
Por handanovic
Dc caceres
Td de sciglio
Ts radu
CDC cambiasso
Cc borja valero
Cc strootman ?? (Ancora non lo prendo, dicono che costa poco e lavora bene)
Coc diamanti
Att. Klose
Ad biabiany
As ancora in fase di scelta...
E poi mi dovrei fa due riserve se no mi si rompono tutti :D
petru916
10-01-2014, 22:41
Si, ma un attaccante del genere ci vuole sempre per spaccare le partite... Ho preso anche Pepito, vediamo...
EDIT: Chiellini costa troppo, devo virare su un altro DC... Ho Barzagli, Ogbonna e Bonucci, chi consigliate?
Sisì è molto utile comunque il buon Ibarbo, con Rossi invece ci tiro specialmente da fuori. Ha veramente un gran tiro. Da accostare a loro, Benatia sicuro. Di italiano sicuramente Astori meglio di Bonucci imho :)
alfredo.r
11-01-2014, 08:37
Ragazzi ma dov'è il 3-4-3 rombo in ultimate team?
Ho provato a fare una nuova rosa ma non lo trovo!
C'è solo quello in linea?
Bisogna sbloccarlo o comprare un allenatore diverso per caso?
Dylaniato
11-01-2014, 13:12
La mia serie A all bugged inizia a prendere vita:
Por handanovic
Dc caceres
Td de sciglio
Ts radu
CDC cambiasso
Cc borja valero
Cc strootman ?? (Ancora non lo prendo, dicono che costa poco e lavora bene)
Coc diamanti
Att. Klose
Ad biabiany
As ancora in fase di scelta...
E poi mi dovrei fa due riserve se no mi si rompono tutti :D
Io come cc mi sto trovando da dio con naingollan... Anche montolivo non mi dispiace...
We ragazzi addatemi che si fa qualche partitella.
Son scarso ma ci si diverte
Nome
zerikman
Dylaniato
11-01-2014, 14:07
We ragazzi addatemi che si fa qualche partitella.
Son scarso ma ci si diverte
Nome
zerikman
Giochi su che piattaforma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.