View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ⎈ ULTIMATE TEAM FIFA 14 ⎈
theJanitor
22-10-2013, 15:05
ho presto lui ed Hernanes, stasera provo
ahahah visto la botta di ciapet qui sopra ci ho provato anche io, 10.000 crediti buttati in due pacchetti oro.... stò rivendendo tutto e se va bene raccimolo 2000 crediti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Niente :ciapet:
ahahah visto la botta di ciapet qui sopra ci ho provato anche io, 10.000 crediti buttati in due pacchetti oro.... stò rivendendo tutto e se va bene raccimolo 2000 crediti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Niente :ciapet:
Comprare i pacchetti con i crediti in gioco non ha senso è una inculata, piuttosto invece di giocare al lotto butta 5€ ogni tanto e comprati i Fifa Points...
;40153621']Comprare i pacchetti con i crediti in gioco non ha senso è una inculata, piuttosto invece di giocare al lotto butta 5€ ogni tanto e comprati i Fifa Points...
Io ho convertito l'altro giorno i ms points che avevo in soldi... 22€ e rotti ho.!! All'inizio c'ho pensato di prendere qualche fifa points per spacchettare, ma poi ho rinunciato.. Mi sa che prenderò le espansioni di bf4... :fagiano:
Secondo voi raga, il miglior stile intesa per il portiere.. Qual'è.?!
Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk 2
Secondo voi raga, il miglior stile intesa per il portiere.. Qual'è.?!
Non esiste, nel senso che in base alle carenze che il portiere ha vai a tappare i buchi, per esempio su Buffon ho calcolato che il migliore era SCUDO:)
Messo in vendita Balotelli... provato sia Falco che Cecchino ma è un ebete inutile:muro: :muro:
theJanitor
22-10-2013, 20:26
ho deciso di variare un po', farò una stagione con il 4231
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
;40154225']Non esiste, nel senso che in base alle carenze che il portiere ha vai a tappare i buchi, per esempio su Buffon ho calcolato che il migliore era SCUDO:)
Ok.! Grazie.! ;)
Se a qualcuno interessa, ancora per mezz'ora c'è l'happy hour... Ho aperto un pacchetto giusto per provare... 15k crediti... Ho trovato benzemà e altre cose.. Dovrei arrivare sui 30k vendendo tutto... Non male dai.!! :)
oh che bello... ieri ho incotrato un tizio che cercava di segnarmi con un nuovo bug immagino, nuovo no , è molto vecchio... in pratica aveva rooney e cavani. Ogni volta che aveva la palla e superava il centrocampo tentava il tiro da 40 mt piazzato.... quando ho visto questa palla lenta rimbalzare davanti al portiere e lui buttarsi a vuoto ho avuto il sospetto... quando in pratica ci provava sempre e prendeva traversa o il portiere miracolava ho capito che è un buggettino... sono riuscito a pareggiare non facendoli mai superare il centrocampo... quelle poche volte (4) che lo ha superato ha fatto quel tiro piazzato e :
1 gol
1 traversa con portiere che si è buttato in ritardo
1 parata con rimessa nel calcio d'angolo ma con palla lentissima, manco fosse stata una fucilata
1 tiro appena fuori con portiere ancora buttato in ritardo
occhio quindi...:muro:
theJanitor
23-10-2013, 11:20
finora non mi è mai capitato, certo che questo gioco è miele puro per i co...oni :muro: :muro:
finora non mi è mai capitato, certo che questo gioco è miele puro per i co...oni :muro: :muro:
beh si, mi è capitato solo lui a oggi, ma è veramente fastidioso... è come nel 13 o nel 12 non ricordo che se tiravi da centrocampo su 6 tiri almeno 1 era gol... e la gente che tirava appena superava la metà campo...
beh si, mi è capitato solo lui a oggi, ma è veramente fastidioso... è come nel 13 o nel 12 non ricordo che se tiravi da centrocampo su 6 tiri almeno 1 era gol... e la gente che tirava appena superava la metà campo...
Mai successo a me.!! :eek:
Certo che è proprio assurda una cosa del genere... :muro:
theJanitor
23-10-2013, 14:05
sono arrivato in divisione online 3 e cominciano a girarmi troppo le p...e :muro: :muro: :muro:
c'è gente che ti pressa per 90minuti vincendo il 90% di contrasti e/o rimpalli.
il 4231 per me fa letteralmente schifo
Riordian
23-10-2013, 14:55
sono arrivato in divisione online 3 e cominciano a girarmi troppo le p...e :muro: :muro: :muro:
c'è gente che ti pressa per 90minuti vincendo il 90% di contrasti e/o rimpalli.
il 4231 per me fa letteralmente schifo
questo è uno dei più grossi limiti che ha fifa.. gestissero meglio la fatica sta cosa si ridimensionerebbe di molto.
Ritornando al bug del tiro a me più che altro capita che a volte appena battuto da centro campo provano un passaggio filtrante alto per l'attaccante velocissimo che supera i difensori ed è solo davanti al portiere, fortunatamente per ora in poche occasioni sono riusciti a a segnare.... mi è capitato vedere gente che provasse il tiro da centrocampo ma sono sempre stati imprecisi e non hanno mai segnato...
questo è uno dei più grossi limiti che ha fifa.. gestissero meglio la fatica sta cosa si ridimensionerebbe di molto.
Ritornando al bug del tiro a me più che altro capita che a volte appena battuto da centro campo provano un passaggio filtrante alto per l'attaccante velocissimo che supera i difensori ed è solo davanti al portiere, fortunatamente per ora in poche occasioni sono riusciti a a segnare.... mi è capitato vedere gente che provasse il tiro da centrocampo ma sono sempre stati imprecisi e non hanno mai segnato...
si quello mi capita spesso... me ne accorgo quando passano subito indietro la palla , cerco di prendere un difensore e bloccare l'attaccante che parte , una volta mi hanno segnato, un paio di volte ha mancato di poco l'aggancio... anche questo un difetto che ha fifa da sempre ... alla partenza la squadra è inebetita e non sembra curarsi di come si muove l'avversario :D
Ragazzi, qualcuno che gioca su xbox360, puo' attivarmi un account FUT (da utilizzare con la webapp) usando un silver e linkandolo ad un account origin che gli fornisco io? Vorrei fare un po' di trading su Xbox (io ho FIFA per PC).
Danke!
theJanitor
23-10-2013, 19:19
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1384271_10151959448419759_579325615_n.jpg
Sto cercando di comprare Rossi IF ma è impossibile :asd:
theJanitor
23-10-2013, 19:55
Marchisio decisamente meglio cdc che coc
Tra i due nuovi mi trovo meglio con hernanes rispetto a giovinco
;40160697']Sto cercando di comprare Rossi IF ma è impossibile :asd:
Ma per gli if devi aspettare lunedì sera / martedì sera della prossima settimana.!! Costano 1/3 rispetto al giorno d'uscita.!! Fidati.! ;)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1384271_10151959448419759_579325615_n.jpg
Pavel.!!! :ave:
Sono interista, ma l'ho sempre ammirato e desiderato quel giocatore.!!!
Chissà come si fa con l'intesa per questi giocatori.!! :D
Riordian
23-10-2013, 22:45
Pavel.!!! :ave:
Sono interista, ma l'ho sempre ammirato e desiderato quel giocatore.!!!
Chissà come si fa con l'intesa per questi giocatori.!! :D
chissà come si fa a comprarli direi.... ;)
chissà come si fa a comprarli direi.... ;)
Bohh.. Penso li metteranno nei pacchetti come i giocatori IF.!!
Chiaro, per trovarli dovrai aprire un infinità di pacchetti... :mc:
E dato che io, salvo rari casi (vedi happy hour), non apro mai pacchetti, mi sa che sto prima a comprarli... :fagiano: :stordita:
Riordian
24-10-2013, 07:51
Bohh.. Penso li metteranno nei pacchetti come i giocatori IF.!!
Chiaro, per trovarli dovrai aprire un infinità di pacchetti... :mc:
E dato che io, salvo rari casi (vedi happy hour), non apro mai pacchetti, mi sa che sto prima a comprarli... :fagiano: :stordita:
mah, io quando non devo comprare nulla e ho crediti, i pacchetti li compro.. l'unica botta che ho avuto è stato lo scorso anno con thiago silva...
P.S. Continuo la mia crociata pro Ibarbo... con intesa Finalizzatore è mostruoso...
P.P.S. Devo dare ragione a chi tesseva le lodi di Naingollan.. oltre ad essere impressionante a CC si inserisce anche bene... ieri in una partita mi ha fatto una tripletta :D
Ma per gli if devi aspettare lunedì sera / martedì sera della prossima settimana.!! Costano 1/3 rispetto al giorno d'uscita.!! Fidati.! ;)
Ho provato a comprare subito per poi rivendere, amen l'ho presa in ****.
Pero' Sto Rossi IF è devastante, una pista a Balotelli.
Adesso punto a Pjanic IF COC al posto di Diamanti.
Devo arrivare a Giugno con 11 IF Serie A.
theJanitor
24-10-2013, 08:42
Pjanic IF lo prenderò anche io per questioni affettive (l'ho amato in FUT 12)
Rossi normale non era un granchè, appena diventa accessibile provo l'IF, intanto ho buttato 1,8K su sto Ibarbo finalizzatore, vediamo come va
Riordian
24-10-2013, 09:18
Rossi normale non era un granchè, appena diventa accessibile provo l'IF, intanto ho buttato 1,8K su sto Ibarbo finalizzatore, vediamo come va
io lo uso in un 4-4-2 e mi sta dando molte soddisfazioni :)
theJanitor
24-10-2013, 09:31
provarlo costa poco, tanto qui entro un mese avrò già completato la squadra :asd: :asd:
qualche esperimento posso anche farlo altrimenti sai che palle arrivare in estate sempre con la stessa rosa :D
Yngwie74
24-10-2013, 16:06
Ho comprato il Faraone Catalizzatore per il ruolo di ES nel 4-4-2. L'ho paghicchiato, speriamo ne sia valsa la pena.
theJanitor
24-10-2013, 16:08
ho preso un pò di esterni e provo un 41212, l'abbandono del modulo nel giocatore è stata la miglior cosa che potessero pensare
Ragazzi, qualcuno che gioca su xbox360, puo' attivarmi un account FUT (da utilizzare con la webapp) usando un silver e linkandolo ad un account origin che gli fornisco io? Vorrei fare un po' di trading su Xbox (io ho FIFA per PC).
Danke!
Up ... vi do un po' di crediti per il disturbo...?
Riordian
25-10-2013, 07:58
Ieri ho cominciato a provare il metodo doppia rosa suggerito qua... le due rose le ho create così:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=iSVJd3K5biDV:360
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cEQAe61AbiDY:360
Si accettano suggerimenti su come mischiarle se ne avete... per ora se la giocano tutte e due. Per ora l'unico cambio che vorrei fare è Marchetti al posto di Reina. Avete qualche suggerimento per qualche giocatore utile da acquistare che potrebbe migliorarla?
Quando avrò i crediti punto a El Sharawii Chiellini e Vidal
P.S. Per continuare la mia crociata Pro-Ibarbo ecco il suo rendimento: 30 partite 22 gol, non male direi :D
theJanitor
25-10-2013, 08:04
trovato veramente male con il 41212 così come con il 442, gli esterni non fanno per me
Marchetti è una chiavica, i tiri forti non ne ferma uno.
Handanovic è molto meglio.
Riordian
25-10-2013, 08:13
;40168199']Marchetti è una chiavica, i tiri forti non ne ferma uno.
Handanovic è molto meglio.
lo ho appena preso, provo tra lui e Reina, Handanovic è nell'altra rosa titolare fisso ;)
lo ho appena preso, provo tra lui e Reina, Handanovic è nell'altra rosa titolare fisso ;)
Provalo magari a te va meglio, a me ha fatto prendere 3 gol in una partita, tutte respinte sui piedi di Sturridge.
Ora ho Buffon e Handanovic.
Rosa 1 http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fl7etocjbizJ:360
Rosa 2 http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=eVUC1yBybiD1:360
Riordian
25-10-2013, 08:32
;40168271']Provalo magari a te va meglio, a me ha fatto prendere 3 gol in una partita, tutte respinte sui piedi di Sturridge.
Ora ho Buffon e Handanovic.
Rosa 1 http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fl7etocjbizJ:360
Rosa 2 http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=eVUC1yBybiD1:360
provo al limite le rivendo :) PEr arrivare ai giocatori che hai te per me ci vorrà un po' di tempo :) ho appena preso anche konko al posto di de Sciglio, gli ho messo lo stile intesa Sentinella... stasera vedrò come si comportano
Come mi manchi Zingarone mio....
http://s10.imagestime.com/out.php/i894330_62272410152358157713298256815340o.jpg
theJanitor
26-10-2013, 08:18
ho preso Tevez, è immenso sia come presenza fisica che come finalizzatore. devo solo decidere che carta intesa applicare
Yngwie74
26-10-2013, 09:01
ho preso Tevez, è immenso sia come presenza fisica che come finalizzatore. devo solo decidere che carta intesa applicare
Ha un potenza di tiro veramente notevole. A dire il vero anche Vucinic mi sta regalando delle discrete soddisfazioni. Quando vado sul mercato, questi giocatori li prendo gia' con carta intesa applicata. Spesso si trovano allo stesso prezzo dei base, cosi' mi risparmio la ricerca o l'acquisto della relativa carta.
Siccome non ho mai cambiato una carta intesa ad un giocatore, da una carta X posso passare ad una Y o devo prima riconvertirlo a base?
theJanitor
26-10-2013, 09:09
l'ho trovato base in saldo :asd:
credo di no, dovresti poter applicare su qualsiasi stile esistente
Ho venduto la Serie A :asd:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=b7f8S59qbiOl:360
Mi son fatto una formazione All Brasil ma ora mi sorge un dubbio, come faccio a mettere un allenatore brasiliano per avere Intesa a 100 e non 99 se di allenatori brasiliani non ne esistono? :asd:
Yngwie74
27-10-2013, 10:17
;40177949']
Mi son fatto una formazione All Brasil ma ora mi sorge un dubbio, come faccio a mettere un allenatore brasiliano per avere Intesa a 100 e non 99 se di allenatori brasiliani non ne esistono? :asd:
Prova lo Special One... parla comunque o portughesu. :D :asd:
Ce l'ho già :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Riordian
28-10-2013, 07:51
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/25-10-2013/lukaku-se-prende-fifa-2014-lento-201433120756.shtml
sarà.. ma a me, ogni volta che lo becco in FUT, viene male.... :asd:
Io avevo Ibarbo cannoniere (mi pare), però non è che lo trovassi sta gran cosa... ok, ha 93 di velocità e per uno alto come lui sembrava una manna, ma poi guardando le skill complete e vedendolo in partita ho notato che non ha esplosività nello scatto e poi è fragile nei contrasti, e l'ho rivenduto... Insomma bravino come giocatore ma niente di che, secondo me... :D :D
Ieri con la All Brasil 8 vittorie di fila, entrato in Stagione 5.
Lucas è devastante molto meglio di Hulk, altro giocatore assurdo Lima e costa 1000cr.
Riordian
28-10-2013, 08:09
Io avevo Ibarbo cannoniere (mi pare), però non è che lo trovassi sta gran cosa... ok, ha 93 di velocità e per uno alto come lui sembrava una manna, ma poi guardando le skill complete e vedendolo in partita ho notato che non ha esplosività nello scatto e poi è fragile nei contrasti, e l'ho rivenduto... Insomma bravino come giocatore ma niente di che, secondo me... :D :D
Non mi toccare Ibarbo eh... :D :D
No a parte gli scherzi, forse dipende anche da come giochi, io mi trovo bene, in 45 partite mi ha fatto 29 gol, non mi pare male come rendimento :)
Devastante soprattutto fino alla quarta divisione, già in terza fa fatica ma la fanno tutti, si beccano delle squadre che ti pressano dall'inizio alla fine, infatti dopo tre stagioni in teza sono retrocesso in quarta :D
theJanitor
28-10-2013, 08:15
io sto giocando un pò amichevole per adesso....
ero arrivato in divisione 3 delle stagioni e stava diventando uno stress.
giocando per il risultato incontravi gente che faceva 90minuti di RB+A e LB+Y
due cog...ni quanto una casa a parte lo stress di dover fare un gioco così frenetico
http://www.easports.com/fifa/news-updates-gameplay/article/fut-legends-ratings?utm_campaign=fifa14-social-na-eas-fb-fb-legendsratings-42-31&utm_source=facebook&utm_medium=social&sourceid=fifa14-social-na-eas-fb-fb-legendsratings-42-31
Spettacolo ...
Non mi toccare Ibarbo eh... :D :D
No a parte gli scherzi, forse dipende anche da come giochi, io mi trovo bene, in 45 partite mi ha fatto 29 gol, non mi pare male come rendimento :)
Devastante soprattutto fino alla quarta divisione, già in terza fa fatica ma la fanno tutti, si beccano delle squadre che ti pressano dall'inizio alla fine, infatti dopo tre stagioni in teza sono retrocesso in quarta :D
:D :D vai tranquillo... bè sicuramente è un fatto importante lo stile di gioco... C'è chi si trova bene con un giocatore chi con un altro, e il discorso vale soprattutto per gli attaccanti... :)
Ieri sera i miei erano drogati, 7 vittorie su 8 e conquista della Stagione 4.
Segnavano da qualsiasi posizione :asd:
http://www.easports.com/fifa/football-club/profile/media/XBOX/CryOrLie/2014/video/175355477
theJanitor
29-10-2013, 09:31
;40186535']http://www.easports.com/fifa/news-updates-gameplay/article/fut-legends-ratings?utm_campaign=fifa14-social-na-eas-fb-fb-legendsratings-42-31&utm_source=facebook&utm_medium=social&sourceid=fifa14-social-na-eas-fb-fb-legendsratings-42-31
Spettacolo ...
vedremo il primo 99 con Pelè? :oink: :oink: :oink:
vedremo il primo 99 con Pelè? :oink: :oink: :oink:
Spero... sai cosa ce lo vedo bene nella mia All Brasil :asd:
Spero solo che i Legends non abbiano problemi di Intesa legati a campionati o nazionalità, sarebbe una gran cazzata.
Comunque questa mossa EA è devastante, avranno un picco di pacchetti acquistati allucinante.
theJanitor
29-10-2013, 10:03
io già sento di poter amare Crespo ed hanno presentato appena i primi 12 :asd:
i successivi verranno presentati
mercoledì 30
venerdì 1
e lunedì 4 la top ten :oink: :oink: :oink:
alberz10
29-10-2013, 15:13
Qualcuno ha provato il balotelli e mi sa dire se i 20000 e passa crediti li vale o sono buttati?
theJanitor
29-10-2013, 15:17
lo ha provato [?] ed era deluso da ciò che ricordi
a me sta proprio sulle palle, non lo prenderei a prescindere
Qualcuno ha provato il balotelli e mi sa dire se i 20000 e passa crediti li vale o sono buttati?
lo ha provato [?] ed era deluso da ciò che ricordi
a me sta proprio sulle palle, non lo prenderei a prescindere
Confermo, è su Fifa come nella realtà, sembra che giochi scazzato e ci mette 6 mesi a scattare.
Per me il top della serie A sono Tevez e Rossi IF e li ho provati tutti, base e IF.
crespo80
29-10-2013, 15:41
io già sento di poter amare Crespo ed hanno presentato appena i primi 12 :asd:
ehi non ti sembra di correre troppo? magari puoi iniziare offrendomi una cena :sofico:
;40191334']Confermo, è su Fifa come nella realtà, sembra che giochi scazzato e ci mette 6 mesi a scattare.
Per me il top della serie A sono Tevez e Rossi IF e li ho provati tutti, base e IF.
ho 41.000 e non so che fare... mi sa che prendo tevez e chiudo il capitolo Serie A tenendomi quelli che mi rendono di più (ho 2 formazioni serie A stile CRY :asd: ), il resto vendo e con i prossimi soldi mi faccio un'altro campionato... o nazionale... mi piacciono i dribblomani, quindi punterò magari sul brasile :asd:
ehi non ti sembra di correre troppo? magari puoi iniziare offrendomi una cena :sofico:
:asd:
sti uomini :asd:
ho 41.000 e non so che fare... mi sa che prendo tevez e chiudo il capitolo Serie A tenendomi quelli che mi rendono di più (ho 2 formazioni serie A stile CRY :asd: ), il resto vendo e con i prossimi soldi mi faccio un'altro campionato... o nazionale... mi piacciono i dribblomani, quindi punterò magari sul brasile :asd:
Fai il signore, metti via ancora due lire e fatti Rossi IF:O
Riordian
29-10-2013, 16:50
Ho preso SuperMario..... Gomez ovviamente :D Ero curioso di provarlo da un po'
Qualcuno lo ha già provato?
Ho preso SuperMario..... Gomez ovviamente :D Ero curioso di provarlo da un po'
Qualcuno lo ha già provato?
Ovvio, li avevo tutti :asd:
Non male ma lento
Riordian
29-10-2013, 16:57
;40191921']Ovvio, li avevo tutti :asd:
Non male ma lento
:D Sei meglio dell'almanacco del giuoco del calcio Cry :cincin:
si in effetti quello lo ho notato, pensavo allo stile cacciatore infatti, che da 3 in vel... lo ho affiancato a Muriel proprio per questo... vedrò ;)
theJanitor
30-10-2013, 08:35
goal of the week
http://www.youtube.com/watch?v=vHCEKQZVaTQ&sf18754090=1
mi piace solo quello con il colpo di tacco smarcante, il resto è il festival della skill move contro il malcapitato di turno che non sa difendere
goal of the week
http://www.youtube.com/watch?v=vHCEKQZVaTQ&sf18754090=1
mi piace solo quello con il colpo di tacco smarcante, il resto è il festival della skill move contro il malcapitato di turno che non sa difendere
Tutti sti gol fan ridere le capre... fanno skill a caso e vanno avanti, questo non vuol dire saper giocare.
La EA dovrebbe mettere un limite skill nel tempo, tipo ne faccio una e per 10 secondi non posso farne altre.
theJanitor
30-10-2013, 09:29
io provo odio profondo...... non è calcio, diventa sul serio un flipper
;40194704']Tutti sti gol fan ridere le capre... fanno skill a caso e vanno avanti, questo non vuol dire saper giocare.
La EA dovrebbe mettere un limite skill nel tempo, tipo ne faccio una e per 10 secondi non posso farne altre.
quotone
Riordian
30-10-2013, 10:06
;40194704']Tutti sti gol fan ridere le capre... fanno skill a caso e vanno avanti, questo non vuol dire saper giocare.
Così Daniel si suicida :asd:
merlino1133
30-10-2013, 11:45
mi è venuto un dubbio: secondo voi, nel passaggio a xbox 360 fifa14 a xboxone (e quindi fifa14 in DD) , mantenedo lo stesso account gold mi ritroverò il mio FUT?:mc:
mi è venuto un dubbio: secondo voi, nel passaggio a xbox 360 fifa14 a xboxone (e quindi fifa14 in DD) , mantenedo lo stesso account gold mi ritroverò il mio FUT?:mc:
Si... L'ea ha detto che sono intercambiabili... :D
Ovviamente si confermato, e ci mancherebbe!
theJanitor
30-10-2013, 15:23
http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=2nmc81KnnKoGu:pc&sf18904143=1
Benatia IF si preannuncia mostruoso :eek: :eek:
Così Daniel si suicida :asd:
io faccio i dribbling solo quando servono :O....
sempre :asd:
Riordian
30-10-2013, 15:32
io faccio i dribbling solo quando servono :O....
sempre :asd:
si... quando servono per mandare fuori tempo i tuoi compagni di Pro Club :ciapet: :ciapet:
Provato Gomez.. non male, lo stile intesa che ho usato è "Cacciatore"
Riordian
30-10-2013, 15:33
http://www.easports.com/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=2nmc81KnnKoGu:pc&sf18904143=1
Benatia IF si preannuncia mostruoso :eek: :eek:
io lo ho normale e già così va bene, figurarsi IF :)
theJanitor
30-10-2013, 15:37
con una carta ombra diventa potenzialmente
PAC 77
DEF 91
:asd: :asd: :asd:
Riordian
30-10-2013, 15:53
con una carta ombra diventa potenzialmente
PAC 77
DEF 91
:asd: :asd: :asd:
Paura... :eek:
theJanitor
31-10-2013, 08:39
qualche nome per trading di poco conto??
mi interesserebbe tirare su anche 5K al giorno, non sono esigente :asd:
Riordian
04-11-2013, 07:43
Abbandonata la squadra di serie a sto facendo quella di Premier.
Comunque mi sono accorto che se non lavoro sulla tattica nelle serie alte c'è poco da fare, così ho messo mano alla parte tattica con: AMPIEZZA a 1 AGGRESSIVITA' e PRESSING a 100 e stile di difesa COPERTURA. Devo ancora lavorare un po' sulla creazione delle occasioni, Solo che così le partite sono di una noia mortale, ma non si può fare altro che adeguarsi altrimenti si lasciano troppi spazi all'avversario...
Anche io in 4° divisione sto facendo fatica, mi son salvato per miracolo...
Continuo a beccare squadre mezze argento con giocatori iper buggati e gente che va avanti a dribbling a caso... che palle.
Ma han rimesso i regali sul sito? Mi ha appena dato 500cr.
Una buona punta unica per questa formazione?
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=clikA5J1nKqee:pc
Fino ad ora ho usato Tevez, solo che a causa del workwares me lo trovo spesso e volentieri in fase difensiva...
Sarei indeciso tra un rossi if o un balotelli, secondo voi?
Riordian
04-11-2013, 08:14
Io sono stato per un po' in terza ma ora oscillo tra la quarta e la quinta..
Il problema secondo me è quello che dicevo sopra, associato al fatto che qust'anno per darti un fallo il giocatore avversario ti deve sparare, che puoi pressare a mille per tutta la partita senza stancarti e che i giocatori in possesso di palla ci mettono di più a girarsi passare la palla mentre quelli che pressano sono invece molto più rapidi. Poi in FUT questo è ancora più marcato per la presenza delle carte doping.
E purtroppo, a meno che EA non metta mano con una patch a questo, ma dubito che lo farà, non ci resta che adeguarci o vendere il gioco :)
è un peccato perchà alla fine c'è un appiattimento del modo di giocare di tutti, almeno nelle serie più alte...
Riordian
04-11-2013, 08:23
;40217595']Ma han rimesso i regali sul sito? Mi ha appena dato 500cr.
mi sa di si.. a me ne han dati 1000
mi sa di si.. a me ne han dati 1000
Forse ripetono la trafila per chi ancora non ce l'ha e lo prende con la next gen
Riordian
04-11-2013, 08:24
Una buona punta unica per questa formazione?
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=clikA5J1nKqee:pc
Fino ad ora ho usato Tevez, solo che a causa del workwares me lo trovo spesso e volentieri in fase difensiva...
Sarei indeciso tra un rossi if o un balotelli, secondo voi?
dipende.. se lo vuoi forte fisicamente penso Gomez... se lo vuoi veloce... io dico Muriel... o Ibarbo ovviamente :D
Riordian
04-11-2013, 08:25
;40217645']Forse ripetono la trafila per chi ancora non ce l'ha e lo prende con la next gen
non saprei, è un po' di giorni che lo noto, prima mi a dato i mini pacchetti e oggi i 1000 crediti... se non ricordo male ogni tanto lo facevano anche lo scorso anno
theJanitor
04-11-2013, 08:52
;40217595']Ma han rimesso i regali sul sito? Mi ha appena dato 500cr.
da almeno 3 giorni
theJanitor
04-11-2013, 11:08
per chi volesse fare qualche partita FUT senza 90 minuti di pressing RB+A :asd: il mio gamertag è: thejanitor1977
Riordian
04-11-2013, 11:15
per chi volesse fare qualche partita FUT senza 90 minuti di pressing RB+A :asd: il mio gamertag è: thejanitor1977
il mio è in firma :) se giochiamo giuro che non metto la tattica che ho creato... uso quelle standard :D
Yngwie74
05-11-2013, 09:33
Sulla pagina facebook di FUT annunciano:
[UPDATE] 35K pack Happy Hour coming tomorrow!
Il tomorrow sarebbe oggi. Che pacchetto dovrebbe essere quello da 35k?
Una inculata... l'ho preso lo scorso Happy
Riordian
05-11-2013, 09:53
non li ho neanche 35K :ciapet:
Se non ricordo male dovrebbe essere quello da 12 giocatori d'oro... :stordita:
Però non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che lo scorso anno era così... :fagiano:
Io invece spero vivamente che non esca Lewandowski sif domani... Non la finisco più sta cavolo di bundes... :mc:
theJanitor
05-11-2013, 11:05
hanno rilasciato le caratteristiche di tutti i Legend
Gullit è qualcosa di sovraumano
http://www.futhead.com/14/players/12501/gullit/
Pelè si ferma a 95, altro extraterrestre è Maldini
http://www.futhead.com/14/players/12487/pele/
http://www.futhead.com/14/players/12493/maldini/
hanno rilasciato le caratteristiche di tutti i Legend
Gullit è qualcosa di sovraumano
http://www.futhead.com/14/players/12501/gullit/
Pelè si ferma a 95, altro extraterrestre è Maldini
http://www.futhead.com/14/players/12487/pele/
http://www.futhead.com/14/players/12493/maldini/
un difensore centrale con 91 in difesa e 86 in velocità ? Aahahaha un mostro!!
Gullit quanto varrà mai ? 9999999999 migliardi di crediti ? :D
Ma quando escono ? Inizierò a spendere in pacchetti, rivoglio gullit con la maglia della sampdoria :O
un difensore centrale con 91 in difesa e 86 in velocità ? Aahahaha un mostro!!
Gullit quanto varrà mai ? 9999999999 migliardi di crediti ? :D
Ma quando escono ? Inizierò a spendere in pacchetti, rivoglio gullit con la maglia della sampdoria :O
22 Novembre credo
Ma tanto non potremo comprarne uno manco a Giugno rassegnatevi :asd:
L'unica è spacchettare come laidi infami
Yngwie74
05-11-2013, 11:28
;40224905']22 Novembre credo
Ma tanto non potremo comprarne uno manco a Giugno rassegnatevi :asd:
L'unica è spacchettare come laidi infami
Che e' esattamente quello che vuole EA. Tra l'altro si potrebbe avanzare qualche sospetto sul fatto che il contenuto dei pacchetti vari a seconda che siano acquistati con i crediti in-game o con quelli fifa da comprare con soldi veri.
Che e' esattamente quello che vuole EA. Tra l'altro si potrebbe avanzare qualche sospetto sul fatto che il contenuto dei pacchetti vari a seconda che siano acquistati con i crediti in-game o con quelli fifa da comprare con soldi veri.
No fidati che conosco gente che ha gia' buttato un centinaio di euro e non ha trovato ne Messi ne Ronaldo... :asd:
theJanitor
05-11-2013, 16:20
goal of the week
http://www.youtube.com/watch?v=hUinpRzQJ9I&sf19115120=1
ma sono l'unico che preferisce giocare facendo dei passaggi e costruendo un'azione che porti un calciatore al tiro dentro l'area di rigore?
no perchè fino all'ultima volta che ho controllato a calcio giocavano così nella realtà :asd: :asd:
goal of the week
http://www.youtube.com/watch?v=hUinpRzQJ9I&sf19115120=1
ma sono l'unico che preferisce giocare facendo dei passaggi e costruendo un'azione che porti un calciatore al tiro dentro l'area di rigore?
no perchè fino all'ultima volta che ho controllato a calcio giocavano così nella realtà :asd: :asd:
Hai provato a fare il nuovo torneo invece che Stagioni? :asd:
Allora ieri ho provato e son morto dal ridere, praticamente becchi solo squadre iper-buggate, molte mezze argento che hanno giocatori che ti seguono in 4 o 5 per 90 minuti e non si stancano mai.
Tirano da ogni posizione e prendono anche 4 o 5 traverse a partita con almeno 3 o 4 gol... cioè vi giuro che se non ci fosse Stagioni avrei gia' eliminato UT.
theJanitor
05-11-2013, 18:48
Cambia poco in stagioni, devi comunque giocare in apnea. Devo dire che mi sono ricreduto con il tempo, è sempre lo stesso fut di ogni anno
Cambia poco in stagioni, devi comunque giocare in apnea. Devo dire che mi sono ricreduto con il tempo, è sempre lo stesso fut di ogni anno
Io in stagioni invece trovo la difficolta' molto ma molto piu' abbordabile.
Riordian
06-11-2013, 07:06
riformulerei in: "è sempre lo stesso fifa di ogni anno" ;)
theJanitor
06-11-2013, 08:42
ho 40K, chi compro?
ho 40K, chi compro?
Tienili per i Legens
theJanitor
06-11-2013, 08:52
per spacchettare?
Eh si, con 40.000 non ci compri manco un decimo di Legends mi sa :asd:
Riordian
06-11-2013, 09:02
;40229988']Eh si, con 40.000 non ci compri manco un decimo di Legends mi sa :asd:
quindi la missione da oggi all'uscita dei legends è guadagnare il più possibile per poi partire di spacchettamento selvaggio quando arrivano i legends? :ciapet: ok seguo il consiglio, parto a bomba con stagioni offline e online :D
Ma poi si sa più niente di come sarà l'intesa con i legends.?!?
theJanitor
06-11-2013, 11:55
visto che la maggioranza fa squadre con giocatori dello stesso campionato ed i legends hanno solo nazionalità, credo che alla fine abbiano intesa 10 se schierati nel ruolo corretto, sarebbe una mossa di marketing sbagliata quella di limitarli da questo punto di vista
visto che la maggioranza fa squadre con giocatori dello stesso campionato ed i legends hanno solo nazionalità, credo che alla fine abbiano intesa 10 se schierati nel ruolo corretto, sarebbe una mossa di marketing sbagliata quella di limitarli da questo punto di vista
Già...
Speriamo.!! :)
Vabbè quest'anno ho una fortuna spacciata:D
http://i.imgur.com/QAnp3Hgl.jpg (http://imgur.com/QAnp3Hg)
Vabbè quest'anno ho una fortuna spacciata:D
http://i.imgur.com/QAnp3Hgl.jpg (http://imgur.com/QAnp3Hg)
e ma che .............. io al massimo trovo poli
che ****... mediamente stà sui 210.000 crediti...
Riordian
07-11-2013, 10:39
che ****... mediamente stà sui 210.000 crediti...
chi Poli? :D
alberz10
07-11-2013, 11:34
Oggi all'accensione del FIFA 14 finalmente mi arriva il "fantomatico" aggiornamento che risolve (a detta loro) il vari bug, tra cui la disconnessione in game e il famosissimo colpo di testa su cross o calcio d'angolo…
Partita 1: Vinco con il mio avversario che ha addosso un momentum da paura… a parità di squadra andavo al doppio di velocità.
Partita 2: Dopo 15 secondi di cronometro si disconnette da FUT e mi butta nel menù principale di FIOFA, in più mi dà la colpa e quindi appena rientro di cazzia e per finire mi da partita persa,
Partita 3: siamo li, ma perdo 3 a 2 con due gol su calcio d'angolo.
Ridiamo tutti insieme
Oggi all'accensione del FIFA 14 finalmente mi arriva il "fantomatico" aggiornamento che risolve (a detta loro) il vari bug, tra cui la disconnessione in game e il famosissimo colpo di testa su cross o calcio d'angolo…
Partita 1: Vinco con il mio avversario che ha addosso un momentum da paura… a parità di squadra andavo al doppio di velocità.
Partita 2: Dopo 15 secondi di cronometro si disconnette da FUT e mi butta nel menù principale di FIOFA, in più mi dà la colpa e quindi appena rientro di cazzia e per finire mi da partita persa,
Ridiamo tutti insieme
Gentilmente, per Momentum e simili utilizzate il thread di Fifa, ci manca sta roba anche qua
alberz10
07-11-2013, 13:07
;40237481']Gentilmente, per Momentum e simili utilizzate il thread di Fifa, ci manca sta roba anche qua
Era più gradito il commento del post e di eventuali peggioramentoi o migliorie legate all'aggiornamento, rispetto al commento di "una" sola parola... ci riprovo
Premetto che gioco solo a FUT
Partita 1: Vinco :) ,
Partita 2: Dopo 15 secondi di cronometro si disconnette da FUT e mi butta nel menù principale di FIFA, in più mi dà la colpa e quindi appena rientro mi cazzia e per finire mi da partita persa :mad: ,
Ridiamo tutti insieme
Era più gradito il commento del post e di eventuali peggioramentoi o migliorie legate all'aggiornamento, rispetto al commento di "una" sola parola... ci riprovo
Premetto che gioco solo a FUT
Partita 1: Vinco :) ,
Partita 2: Dopo 15 secondi di cronometro si disconnette da FUT e mi butta nel menù principale di FIFA, in più mi dà la colpa e quindi appena rientro mi cazzia e per finire mi da partita persa :mad: ,
Ridiamo tutti insieme
Ok:
1. Per me il momentum e tali cazzate non esistono, c'è chi è bravo e chi meno
2. Mai avuto di questi problemi da quando gioco a FUT (2010) se non quando l'avversario si disconnette perchè perde o quando l'avversario lagga fin dall'inizio perchè l'idiota usa il torrent o simili.
3. Il fatto che hai preso due gol su calcio d'angolo non vuol dire niente, puo' dipendere da 10.000 fattori differenti.
Quest'anno sui calci d'angolo è basilare sapere uscire con il portiere, come del resto è la realtà mentre fino a Fifa 13 eravamo tutti abiutati a non toccare il portiere sui corner.
Per quanto riguarda i cross bhe non capisco dove sia il problema dato che come sono potenziati per gli altri sono ottimi anche per voi...
Il change log ufficiale della patch è questo http://forum.ea.com/uk/posts/list/2669986.page e non c'è nessuna modifica per quanto riguarda le modifica al gameplay...
Per quanto riguarda il momentum, il discorso è lo stesso, se si perde una partita non è sempre e solo colpa del momentum... Il momentum c'è e si vede, ma come c'è per gli altri c'è anche per voi ed è variabile nella partita, nessuna partita che ho iniziato con il momentum sfavorevole è finita con momentum sfavorevole...
Per quanto riguarda i cross bhe non capisco dove sia il problema dato che come sono potenziati per gli altri sono ottimi anche per voi...
Il change log ufficiale della patch è questo http://forum.ea.com/uk/posts/list/2669986.page e non c'è nessuna modifica per quanto riguarda le modifica al gameplay...
Per quanto riguarda il momentum, il discorso è lo stesso, se si perde una partita non è sempre e solo colpa del momentum... Il momentum c'è e si vede, ma come c'è per gli altri c'è anche per voi ed è variabile nella partita, nessuna partita che ho iniziato con il momentum sfavorevole è finita con momentum sfavorevole...
Si ok... ragazzi chiudiamo qua per favore, se bisogna parlare di sta cazzate anche qui chiedo la chiusura del thread che ho creato.
Veramente non ne posso piu'... please.
theJanitor
07-11-2013, 13:42
La facilità di goal su cross è per me fastidiosissima, a me piace giocare palla a terra e con azioni manovrate, perdere con gente che l'unica cosa che sa fare mandare al cross l'esterno con pace 90 mi fa girare le p...e
Sti idioti han lasciato per i Legends la Chemistry come per i giocatori normali:
https://www.youtube.com/watch?v=kO0ZbV0XuNc&sf19370106=1
;40262923']Sti idioti han lasciato per i Legends la Chemistry come per i giocatori normali:
https://www.youtube.com/watch?v=kO0ZbV0XuNc&sf19370106=1
mah dai... devo farmi una squadra di leggend per avere la chemestry buona ? O avere la stessa nazionalità... mah..
....
anche questo è vero... però vedere sturrige che una partita è un razzo e l'altra è più lento di qualsiasi difensore mi fa incazzare non poco... e lo tenevo sempre al massimo della forma... ma vabbè... diciamo che non esiste :asd:
mah dai... devo farmi una squadra di leggend per avere la chemestry buona ? O avere la stessa nazionalità... mah..
anche questo è vero... però vedere sturrige che una partita è un razzo e l'altra è più lento di qualsiasi difensore mi fa incazzare non poco... e lo tenevo sempre al massimo della forma... ma vabbè... diciamo che non esiste :asd:
Infatti è una gran cazzata, io la mia All Brasil non la cambio, l'unico che posso metterci è Pele' che è ovviamente il piu' forte e ovviamente il piu' costoso quindi non lo avro' mai :asd:
Ah FUT sta qua ? Allora mi iscrivo :)
Io gioco una serie A 4-4-2 coi cdc e va alla grande
merlino1133
12-11-2013, 19:50
appena promosso in seconda divisione FUT!!!!:D
Appena arrivato in seconda divisione con questa squadretta
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=cU5RB2ydnKsXp:pc
Mi ci sto trovando decisamente bene:D
Io ho vinto s2 e s1 con questa:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=iBmaUFijnKsXO:pc
Anche se Vidal l'ho preso da poche partite, prima igocava De rossi, devo ancora valutare.
Ora mi mettero' a fare qualche coppetta...
Se mi volete addare sono ilgello su Origin
In finale quella della bundes l'ho lasciata perdere... :mc:
Mi sono fatto questa per ora..
Link (http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=keHDTCyPbkyS:360)
theJanitor
18-11-2013, 08:24
mi accorgo solo adesso che hanno cambiato la webapp mettendo la ricerca trasferimenti per nome......
una cosa intelligente, non sembra neanche EA sports :asd: :asd:
umh "xbox rewards" mi ha dato quasi 5 euro di credito, quasi quasi li butto in pacchetti quando escono i legends....
Yngwie74
18-11-2013, 10:01
mi accorgo solo adesso che hanno cambiato la webapp mettendo la ricerca trasferimenti per nome......
una cosa intelligente, non sembra neanche EA sports :asd: :asd:
Infatti era molto meglio dover incrociare ruolo, campionato, squadra, nazionalita' e mettere qualche filtro sul prezzo per poter trovare cio' che ti interessava! :asd:
Ci hanno messo 2 mesi ma ci sono arrivati. :D
Infatti era molto meglio dover incrociare ruolo, campionato, squadra, nazionalita' e mettere qualche filtro sul prezzo per poter trovare cio' che ti interessava! :asd:
Ci hanno messo 2 mesi ma ci sono arrivati. :D
Perchè ci giochi da quest'anno.!!! :D
Io direi che ci hanno messo anni.!!! :sofico:
Yngwie74
18-11-2013, 11:20
Tuttosport che fa un articolo sul fifa totw perche' c'e' Pogba? :eek:
Va bene non sapere cosa scrivere, ma qui si esagera davvero. :D
theJanitor
18-11-2013, 14:43
preso anche Totò, a 2 mesi dall'uscita del gioco ho preso praticamente tutto ciò che poteva servire in serie A, da questo momento in poi punto gli IF che usciranno via facendo :asd: :asd: :asd:
preso anche Totò, a 2 mesi dall'uscita del gioco ho preso praticamente tutto ciò che poteva servire in serie A, da questo momento in poi punto gli IF che usciranno via facendo :asd: :asd: :asd:
Come lo fai giocare ?
Io IF ho preso Benatia e quel gobbo di Pogba :sofico:
theJanitor
19-11-2013, 08:38
è una delle due punte nel mio 4312
di IF per adesso ho preso Milito e Benatia, mi interessano anche Rossi, Pjanic (per questioni di pura simpatia) e Pogba
ma c'è tempo......
sto facendo una serie A con 3-4-1-2:
MARCHETTI
DC, CACERES
DC, BARZAGLI
DC, OGBONNA
ED, LICHSTEINER
ES, ASAMOAH
CC, VIDAL
CC, DE ROSSI
CC, MARCHISIO
ATT, VUCINIC
ATT, HIGUAIN
Ho una carta di stile OMBRA, a chi secondo voi è adatta ?
Altra domanda, applicando la carta di stile, non cedo migliorati gli attributi del giocatore, come mai ? Non dovrebbero aumentare rispetto il giocatore originale ?
theJanitor
19-11-2013, 11:13
se vai nella parte intesa della carta vedi quanto è il miglioramento (che è funzione anche della chemistry del singolo giocatore)
non vedi l'aumento direttamente nei valori
se vai nella parte intesa della carta vedi quanto è il miglioramento (che è funzione anche della chemistry del singolo giocatore)
non vedi l'aumento direttamente nei valori
grazie 1000, la carta OMBRA a chi la applicheresti nella mia squadra ?
Riordian
20-11-2013, 07:00
tra i nomi della ricerca sono già presenti i Legend...
theJanitor
20-11-2013, 08:17
se non ricordo male verranno rilasciati venerdì
ho visto un paio di video con il gameplay di alcuni di loro...... incontrarli sarà una devastazione, ho visto Gullit segnare da posizioni allucinanti, oltre ad avere uno strapotere fisico che non è descrivibile
Riordian
20-11-2013, 09:49
se non ricordo male verranno rilasciati venerdì
ho visto un paio di video con il gameplay di alcuni di loro...... incontrarli sarà una devastazione, ho visto Gullit segnare da posizioni allucinanti, oltre ad avere uno strapotere fisico che non è descrivibile
attuerò la tattica del fallo a rotazione per spaccarli il prima possibile :stordita:
è una delle due punte nel mio 4312
di IF per adesso ho preso Milito e Benatia, mi interessano anche Rossi, Pjanic (per questioni di pura simpatia) e Pogba
ma c'è tempo......
com'è Milito IF? Ero intenzionato a cambiare qualcosa in attacco, ora ho balotelli, tevez, palacio e muriel, volevo cambiare muriel per milito if oppure rossi if o di natale...consigli?
piattaforma ps3, ciao
com'è Milito IF? Ero intenzionato a cambiare qualcosa in attacco, ora ho balotelli, tevez, palacio e muriel, volevo cambiare muriel per milito if oppure rossi if o di natale...consigli?
piattaforma ps3, ciao
L'avevo niente di che... ma per quello che costa provalo.
theJanitor
20-11-2013, 11:38
piattaforma ps3, ciao
io mi ci trovo benissimo.... quel 98 di finalizzazione si fa sentire tutto
piattaforma ps3, ciao
Modulo ? Cmq prova Ibarbo che e' un animale.
Milito IF l'ho provato nelle serie piu' basse ma non mi ha entusiasmato per tiro, velocita' o forza fisica.
Milito IF l'ho provato nelle serie piu' basse ma non mi ha entusiasmato per tiro, velocita' o forza fisica.
ibarbo avuto e dato via per tevez, forse hai ragione e riprendo lui per muriel oppure come dicevo di natale o rossi if.
che dite?
ibarbo avuto e dato via per tevez, forse hai ragione e riprendo lui per muriel oppure come dicevo di natale o rossi if.
che dite?
modulo 3-5-2
che dite?
Il 3-5-2 non l'ho mai usato ma per un modulo a due punte (io faccio il 442(2)) non ho trovato miglior coppia di Balotelli Ibarbo, Rossi if mi piacerebbe provarlo pero' i colpi di testa son talmente importanti in sto pacco di gioco...
Primi legends disponibili...
Per ora ne trovo solo 3...
De boer, mancano 20 minuti alla fine dell'asta ed è a 2.541.000 crediti..
Poi Fowler, asta che parte da 2.500.000, e Hierro 2.500.000 bin 15.000.000...
:mc: :mc: :mc:
Edit: Ora c'è anche Luis Figo.. Base d'asta 7.500.000 :D
Yngwie74
21-11-2013, 18:05
Happy Hour con pacchetto da 35k disponibile dalle 19 alle 20. :)
30 oggetti, 26 oro e 18 rari. Che saranno tutti inutili contratti. Pero' coi legends, quasi quasi...
Ho spacchettato ma niente legend, in compenso ho trovato neymar... non so se vederlo o farci la squadra :asd:
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Mi sono appena inculato 35.000 per trovare Samuel :asd:
;40313487']Mi sono appena inculato 35.000 per trovare Samuel :asd:
te lo vendevo io a meno :O
ho deciso di vendere neymar, credo di farci 220.000 ... da qua mi potenzio la mia squadra inglese con qualche pezzo grosso (ma non troppo) e il resto lo butto in pacchetti... so già che polverizzerò 150.000 crediti con il nulla... ma anche questo fa parte del gioco :D
Yngwie74
21-11-2013, 20:59
;40313487']Mi sono appena inculato 35.000 per trovare Samuel :asd:
Io Torres e Zabaleta. Se li rivendo ci faccio 2k. :D
Ho fatto un paio di partite a Fifa One e ho notato solo cose positivi:
1. Grafica ovviamente migliore
2. Gente sugli spalti ottima
3. Replay automatici a fine 1° tempo delle pagliacciate
4. Replay a fine partita spettacolari
5. Senso di fluidità maggiore
Tra l'altro non so se è un caso, ma sul gol in rovesciata mi ha salvato il replay in libreria in automatico senza dire nulla, spettacolo.
Anche il kinect è comodo per chiamare schemi, pressing, cambi ecc. a voce
Yngwie74
22-11-2013, 15:07
;40318037']
Fa molto allenatore! :D
Usare il dpad mentre giochi e' una palla. Prende sempre i comandi?
;40318037']Ho fatto un paio di partite a Fifa One e ho notato solo cose positivi:
Tra l'altro non so se è un caso, ma sul gol in rovesciata mi ha salvato il replay in libreria in automatico senza dire nulla, spettacolo.
mi son sempre chiesto.. che livello di volume voce percepisce il kinect ? Cavolo mi piacerebbe ma la sera tutti dormono se posso parlare normalmente tendente bassa voce è meglio...
mi son sempre chiesto.. che livello di volume voce percepisce il kinect ? Cavolo mi piacerebbe ma la sera tutti dormono se posso parlare normalmente tendente bassa voce è meglio...
Ieri giocavo alle 2 di notte e di certo non urlavo, è piu' importante scandire che urlare.
Fa molto allenatore! :D
Usare il dpad mentre giochi e' una palla. Prende sempre i comandi?
Io per ora 0 problemi.
;40318037']Ho fatto un paio di partite a Fifa One e ho notato solo cose positivi:
ho questa crisi mistica su quale console scegliere, se ps4 o xbox one.
ho sia ps3 che xbox360 e sono un paio di anni che fifa lo uso sulla console sony, ora grande incertezza e...scusate se sono fuori ot .
Yngwie74
22-11-2013, 15:56
Legends spotlight: ogni settimana un determinato numero di legends sono piu' facili da trovare. I legends in spotlight cambiano ogni venerdi' alle 6pm uk time, quindi alle 19 qui da noi.
Questa settimana tocca a Zola, Ljundberg, Gullit, Weah e Matthaus.
Yngwie74
22-11-2013, 15:58
ho questa crisi mistica su quale console scegliere, se ps4 o xbox one.
ho sia ps3 che xbox360 e sono un paio di anni che fifa lo uso sulla console sony, ora grande incertezza e...scusate se sono fuori ot .
Qui si parla solo di FUT. Se devi scegliere che console prendere ci sono diversi thread su cui informarsi.
Qui si parla solo di FUT. Se devi scegliere che console prendere ci sono diversi thread su cui informarsi.
non era una richiesta di aiuto, solo una "riflessione ad alta voce". scusa se l'ho fatta nella sezione sbagliata, mi è venuta dopo aver letto il post della giocabilità di fifa su xbox 1.
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=ksWPrgDzbk9B:360
Questa è la prima formazione per quest'anno. Niente sostituzioni, utilizzo il fitness team che vedete in panchina/tribuna per far riposare la squadra principale.
Ho provato rossi arretrato a COC ma l'esperimento non è proprio riuscito. In attacco assieme a balotelli ho provato higuain ma non mi piace proprio. Con chi consigliate di sostituirli? Attenzione che la squadra è un ibrido serie A - belgio - BPL.
alberz10
23-11-2013, 18:20
Cia ragazzi,
è da qualche giorno che giocando al fut on-line mi si blocca spesso la 360...
con oggi sono a 4 partite nelle ultime 8
Avete anche voi lo stesso problema?
theJanitor
24-11-2013, 01:35
un paio di volte tra ieri ed oggi
theJanitor
25-11-2013, 09:24
preso Pjanic IF e messo come COC nel 4121 (2)
adesso punto Pogba IF aspettando che cali di prezzo e Rossi IF, oramai mi rimangono solo gli IF da prendere :asd: il resto della serie A l'ho preso o non mi interessa (tipo l'odiato Balotelli :asd: )
preso Pjanic IF e messo come COC nel 4121 (2)
adesso punto Pogba IF aspettando che cali di prezzo e Rossi IF, oramai mi rimangono solo gli IF da prendere :asd: il resto della serie A l'ho preso o non mi interessa (tipo l'odiato Balotelli :asd: )
Mi sa che non cala... Gli if sono da prendere il martedì/mercoledì della settimana in cui sono nella totw...
Pogbà if io l'ho preso a 70k, per rivenderlo tra un paio di settimane sui 110/120... Già ora sta sui 100k... :)
theJanitor
25-11-2013, 14:24
beh insomma......
Benatia costa la metà di quando uscito, lo stesso Rossi IF credo che [?] l'ha comprato a 69K ed adesso costa quasi un terzo
anche perchè non vale nè 70 nè tantomeno 100K
*Sirion*
25-11-2013, 14:51
Questa è la mia attuale squadra :P
Mi dà abbastanza soddisfazione....
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=MY4KOTisblln:360
Se prima o poi riesco a buttarci dentro C.Ronaldo e Bale sarebbe il top!!!
Speriamo :P
Io sono in fase negativa... non riesco più a vincere, domino ma non segno, piglio gol assurdi... vinco e nel secondo tempo recuperano e mi superano....
cambio modulo, da un 4-4-1-1 passo al 3-4-1-2
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=UgunRaP3bllM:360
Non so se spostare suarez da coc a punta... quando l'ho preso era il prezzo più basso che ho trovato al momento ma non mi ero accorto che fosse coc :asd:
beh insomma......
Benatia costa la metà di quando uscito, lo stesso Rossi IF credo che [?] l'ha comprato a 69K ed adesso costa quasi un terzo
Perchè gli if, non vanno presi subito quando escono. Vanno presi il mercoledì dopo, quando presentano la nuova totw.!!!
Ti faccio un paio di esempi...
Lahm if l'ho preso a 150 k... Rivenduto 2/3 settimane dopo a 230k.
Kroos if preso a 50k. Rivenduto a 63k, sempre 2/3 settimane dopo l'acquisto.
Alaba if preso a 79k. Rivenduto a 100k, idem.
Lewandowski preso a 252k, rivenduto a 300k, il gg prima che uscisse lewa sif.. :D
Poi è crollato il primo if.!
Purtroppo gli if non hanno la parabola in calando, come tutti i giocatori normali... A meno che non esca il secondo if, il primo tenderà sempre ad aumentare di prezzo, perchè diventerà sempre più introvabile, dato che non sarà più nei pacchetti.!! ;)
Vedrai pogbà if fra un paio di settimane a quanto sta.!! Sempre se non esce il sif.!! ;)
beh insomma......
Esatto, perchè sono un signore:O
theJanitor
26-11-2013, 08:12
starò a vedere, in ogni caso piuttosto che 90K per Pogba IF spacchetto sperando nella botta di culo
cicca_91
26-11-2013, 08:55
Per rendere ancora più sicuro il tuo account Ultimate Team, ti chiediamo di impostare una domanda e una risposta di sicurezza sulla tua console o sul PC.
Come faccio ad impostarlo su pc?
Di solito me la chiedeva al primo accesso.
Yngwie74
26-11-2013, 09:49
starò a vedere, in ogni caso piuttosto che 90K per Pogba IF spacchetto sperando nella botta di culo
Poi ci sono quelli che sugli IF cercano il monopolio. Se fate caso tutti i Pogba IF che hanno asta con partenza a 104k e compra subito a 105k sono di un certo Metal chelsea. Ne avra' non so quanti, almeno 20-25 li ho contati. :mbe:
theJanitor
26-11-2013, 10:46
tempo fa circolava uno s....zo che aveva il monopolio sulle carte ombra che costavano mediamente 1K in più di quando avevo preso le precedenti.... ovvero il 25% di più :muro: :muro:
edit: tra gli IF che punto avevo dimenticato Campagnaro.....
Yngwie74
28-11-2013, 09:49
Pacchetto oro premium maxi a 15k per altre 19 ore. 24 oggetti, 20 oro 7 rari ed 1 extra raro. Che poi questo extra raro non ho capito cosa dovrebbe essere.
Pacchetto oro premium maxi a 15k per altre 19 ore. 24 oggetti, 20 oro 7 rari ed 1 extra raro. Che poi questo extra raro non ho capito cosa dovrebbe essere.
con quei pacchetti ho sempre preso sonore inchiappettate... extra raro sono anche giocatori da 75 che non si conoscono :asd:
Ho bruciato tutti i soldi avanzati dalla vendita di neymar e dalle relative vittorie in pacchetti da 7500.... ma non ho ancora pescato un giocatore decente... niente... ma d'altronde, la mia rosa per rinforzarla ho bisogno di grosse somme (tipo 200/300 k)... ormai ho deciso di buttarmi negli spacchettamenti... ho tipo 20 magliette in vendita nel mercatino :asd:
Riordian
28-11-2013, 10:00
con quei pacchetti ho sempre preso sonore inchiappettate... extra raro sono anche giocatori da 75 che non si conoscono :asd:
Ho bruciato tutti i soldi avanzati dalla vendita di neymar e dalle relative vittorie in pacchetti da 7500.... ma non ho ancora pescato un giocatore decente... niente... ma d'altronde, la mia rosa per rinforzarla ho bisogno di grosse somme (tipo 200/300 k)... ormai ho deciso di buttarmi negli spacchettamenti... ho tipo 20 magliette in vendita nel mercatino :asd:
io potrei metterer sottocontratto i giocatori a vita :D
l'ho appena preso ed una delusione...claudio pizarro e verratti i nomi migliori. 15k buttati al vento :(
io potrei metterer sottocontratto i giocatori a vita :D
Aperto uno anch'io... Baines (83) e la terza maglia del Napoli di rilevanti... In quanto a :ciapet: sto messo bene anch'io, mi pare!!
Yngwie74
29-11-2013, 00:26
Trovato Lewandoski Boateng Maicon e Higuain. Almeno i soldi del pacco con Lewa ce li riprendo.
Migliorata ancora un po la squadra, direi che ora mi ci trovo proprio bene, qualche consiglio per migliorarla?
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fucYrhM4nKxWV:pc
Riordian
29-11-2013, 14:11
Migliorata ancora un po la squadra, direi che ora mi ci trovo proprio bene, qualche consiglio per migliorarla?
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=bQnOM9T5nKxDf:pc
via barzagli e dentro ogbonna e caceres ;)
inoltre a cc naingollan potrebbe essere un buon inneso
via barzagli e dentro ogbonna e caceres ;)
inoltre a cc naingollan potrebbe essere un buon inneso
mhh forse non si era aggiornata la rosa, perchè io barzagli non lo ho in squadra :) Provo ora a ricreare il link
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fucYrhM4nKxWV:pc
Raga come CEN meglio Roney o Suarez?
Riordian
02-12-2013, 12:55
mhh forse non si era aggiornata la rosa, perchè io barzagli non lo ho in squadra :) Provo ora a ricreare il link
barzagli lo vedo in panchina or :) cmq Benatia anche se IF non so se lo terrei.. preferirei un ogbonna o un caceres come ti dicevo con stile intesa ombra :) ma avendolo avuto solo normal può essere che mi sbagli.. al limite li terresti come cambi :)
Venduto tutto :asd:
Fatto questa:
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=dq7BarRXbl4Q:360
RazerXXX
03-12-2013, 16:10
Da quando sono passato a Infostrada non riesco più a giocare online, le partite scattano sempre.
Consigli? ho 512kb in upload
Gefferson
03-12-2013, 21:02
Raga non vogliateme, ma sono ignorantissimo in questa modalità. Mai giocata non so come mai... Ma ho deciso di provare. A cosa servono i contratti?
barzagli lo vedo in panchina or :) cmq Benatia anche se IF non so se lo terrei.. preferirei un ogbonna o un caceres come ti dicevo con stile intesa ombra :) ma avendolo avuto solo normal può essere che mi sbagli.. al limite li terresti come cambi :)
Ah capito capito provo un poco Caceres al posto di Benatia, chiellini invece me lo tengo mi ha salvato tante volte!?
Da quando sono passato a Infostrada non riesco più a giocare online, le partite scattano sempre.
Consigli? ho 512kb in upload
Il router è lo stesso? Altrimenti prova ad aprire le porte
Raga non vogliateme, ma sono ignorantissimo in questa modalità. Mai giocata non so come mai... Ma ho deciso di provare. A cosa servono i contratti?
Ciao... Ogni contratto equivale a una partita giocata... Per esempio se la tua carta giocatore ha 7 contratti,come di solito ha quando la trovi in un pacchetto, e giochi una partita con questo giocatore (basta anche solo sostituirlo a partita iniziata non è necessario giochi un intera partita) finita la partita avrà 6 contratti e così via sempre a scalare...
Fino a quando non decidi di comprare una Carta Contratto ed applicarla a questa carta giocatore per reintegrargli il numero di contratti...
Se il giocatore ha 0 contratti ovviamente non può giocare...
:D
Riordian
04-12-2013, 08:51
Ah capito capito provo un poco Caceres al posto di Benatia, chiellini invece me lo tengo mi ha salvato tante volte!?
beh chiellini io non lo ho avuto ma penso che fai bene a tenerlo, io avevo la coppia ogbonna caceres titolare e benatia (non IF) in panchina quando avevo la squadra italiana. ;)
Gefferson
04-12-2013, 08:58
Ciao... Ogni contratto equivale a una partita giocata... Per esempio se la tua carta giocatore ha 7 contratti,come di solito ha quando la trovi in un pacchetto, e giochi una partita con questo giocatore (basta anche solo sostituirlo a partita iniziata non è necessario giochi un intera partita) finita la partita avrà 6 contratti e così via sempre a scalare...
Fino a quando non decidi di comprare una Carta Contratto ed applicarla a questa carta giocatore per reintegrargli il numero di contratti...
Se il giocatore ha 0 contratti ovviamente non può giocare...
:D
Grazie per la dritta. Avevo immaginato, ma speravo non fosse così. Devo acquistare un po' di contratti
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sarà che sono un giocatore old style da Fifa '94, a me sta Ultimate Team non piace così tanto e non mi do pace che abbiano tolto la possibilità di fare campionati e tornei personalizzati su PS4 e ONE, possibile che non posso fare una semplice Serie A OFFLINE ? :muro:
Sarà che sono un giocatore old style da Fifa '94, a me sta Ultimate Team non piace così tanto e non mi do pace che abbiano tolto la possibilità di fare campionati e tornei personalizzati su PS4 e ONE, possibile che non posso fare una semplice Serie A OFFLINE ? :muro:
se sei old style e ti manca una modalità old... gioca a fifa 94 ... hai risolto tutti i problemi :D
DOSBOX infatti non manca mai sul pc di casa, ma aldilà dell'old style mi pare una presa per il culo oggettivamente togliere tutti i campionati e le coppe personalizzate OFFLINE :mbe:
se sei old style e ti manca una modalità old... gioca a fifa 94 ... hai risolto tutti i problemi :D
Yngwie74
04-12-2013, 11:25
Questo e' il thread dedicato a FUT. Per le lacune sulle modalita' di Fifa14 usate il thread ufficiale.
uazzamerican
05-12-2013, 20:22
Salve ragazzi,
Ho atteso per prendere fifa14 nella speranza di trovare un gioco maturo.
Purtroppo invece, primo giorno di gioco e primi smadonnamenti per la connessione.
Mi si disconnette sempre, modalità campionato online.
È la normalità?
A me interessava ultimate team, ma se le cose stan così... Posso disinstallare e riportare indietro sto bidone?
Salve ragazzi,
Ho atteso per prendere fifa14 nella speranza di trovare un gioco maturo.
Purtroppo invece, primo giorno di gioco e primi smadonnamenti per la connessione.
Mi si disconnette sempre, modalità campionato online.
È la normalità?
A me interessava ultimate team, ma se le cose stan così... Posso disinstallare e riportare indietro sto bidone?
Va che è un tuo problema, io goco dal dayone e non ho mai avuto una disconnessione.
ma si può postare qui anche se si gioca a FUT su pc? :stordita:
ma si può postare qui anche se si gioca a FUT su pc? :stordita:
Postare puoi... ma non prendere i prezzi come riferimento, sono totalmente differenti.
Gefferson
06-12-2013, 08:12
Problemi col server li ho anche io. Vengo buttato fuori dalla modalità fut ogni tanto, e spessissimo ho problemi sul mercato, dove si verifica un errore e mi riporta al menù di fut. Non credo sia io perché gli altri giochi sono ok e la connessione anche. C'è da settare qualcosa?
Problemi col server li ho anche io. Vengo buttato fuori dalla modalità fut ogni tanto, e spessissimo ho problemi sul mercato, dove si verifica un errore e mi riporta al menù di fut. Non credo sia io perché gli altri giochi sono ok e la connessione anche. C'è da settare qualcosa?
stesso problema!e anche un mio amico!
Domanda stupida ( forse :cool: ) ...
ma qui si parla dell'UT per tutte le versioni di Fifa 14 ( io ce l'ho x xbox one ) ???
Grazie in anticipo :)
Domanda stupida ( forse :cool: ) ...
ma qui si parla dell'UT per tutte le versioni di Fifa 14 ( io ce l'ho x xbox one ) ???
Grazie in anticipo :)
yes
petru916
10-12-2013, 11:31
Ok, dopo aver speso 16k per Totò Di Natale, dopo circa una decina di partite mi è partito un bruciorino lì dietro niente male. Non si segna nemmeno a porta vuota maledizione :asd:
Ok, dopo aver speso 16k per Totò Di Natale, dopo circa una decina di partite mi è partito un bruciorino lì dietro niente male. Non si segna nemmeno a porta vuota maledizione :asd:
Di Natale lo prendo ogni anno e ogni hanno rimango inculato :asd:
Comunque alla fine dopo 500 campionati differenti sono arrivato alla Premier e come ogni anno non c'è storia, è troppo sgravata rispetto al resto.
petru916
10-12-2013, 14:07
;40408373']Di Natale lo prendo ogni anno e ogni hanno rimango inculato :asd:
Comunque alla fine dopo 500 campionati differenti sono arrivato alla Premier e come ogni anno non c'è storia, è troppo sgravata rispetto al resto.
Idem, il momento ignoranza in cui hai 70k crediti e non sai che farci è duro. Ora si mira a Balo COC, almeno sostituisco Alino Diamanti che arrivato ad un certo punto, con Kompany & co. Non gl'a fà! :asd:
Sturridge e Benteke davanti sono impressionanti :asd:
Sturridge e Benteke davanti sono impressionanti :asd:
Si... quando ci gioco contro, Sturridge quando lo uso io sembra Matri:rolleyes:
Il mio fido rimane Torres... e Roney con carta +3 di tiro arriva a 89 :asd:
petru916
10-12-2013, 20:34
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=h0HiTY7SbmTU:360
Ragazzi, mi date qualche consiglio per migliorare la rosa? :cool:
io mi trovo alla grande con Llorente :sofico:
e in attacco li ho provati tutti, da Di Natale a Balotelli, passando per Gomez e Higuain. Forse con Ibarbo mi sono trovato così bene :asd:
Adesso sto provando la coppia Llorente-Tevez, mentre con la squadra di bundesliga ho Muller-Mandzukic-Reus, ma non ha lo stesso effetto di Llorente :D
ci gioco su ps4...non ne vinco una da ieri!!!
cmq gli attaccanti più forti che ho provato sono stati aguero/lewandowsky/balotelli/diego costa. Impressionanti.
A 1000 crediti segnalo ovviamente Benteke/Sau/Negredo/Ibarbo.
Per il momento ho una BBVA e una bundes, ma nn vanno cm dovrebbero.
Suppongo cmq sia dovuto a me...mi è scocciato parecchio :D
petru916
11-12-2013, 14:27
;40414158']GODO :asd:
E non ti deve venire un infarto mentre godi? :O :asd:
E non ti deve venire un infarto mentre godi? :O :asd:
Mahauhauhahuahu vedo che ci siamo capiti :asd:
petru916
11-12-2013, 14:46
;40414230']Mahauhauhahuahu vedo che ci siamo capiti :asd:
Ci siamo capiti Cry, ci siamo capiti :asd:
PS: MALEDIZIONE! :asd:
;40414158']GODO :asd:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Gefferson
14-12-2013, 18:23
Ciao ragazzi. Finalmente sono riuscito bene a destreggiarmi dei menu e nella macchinosa gestione del gioco. Sembra comunque una modalità più divertente di quel che pensassi. Mi restano un pò di domande alle quali spero possiate/vogliate aiutarmi.
1- Sto acquistando preparatori e fisioterapisti, sono questi fondamentali per la squadra? Inoltre, è giusto acquistarli tutti (Dribling, velocità ecc/ Testa, gamba ecc)?
2- Lo stemma della squadra e le maglie danno dei bonus se relativi al campionato in cui ho scelto i giocatori o posso fare liberamente? Lo stadio idem?
3- Quando e come si inizia a vincere qualche soldino importante da spendere nel mercato? :D
Ciao ragazzi. Finalmente sono riuscito bene a destreggiarmi dei menu e nella macchinosa gestione del gioco. Sembra comunque una modalità più divertente di quel che pensassi. Mi restano un pò di domande alle quali spero possiate/vogliate aiutarmi.
1- Sto acquistando preparatori e fisioterapisti, sono questi fondamentali per la squadra? Inoltre, è giusto acquistarli tutti (Dribling, velocità ecc/ Testa, gamba ecc)?
2- Lo stemma della squadra e le maglie danno dei bonus se relativi al campionato in cui ho scelto i giocatori o posso fare liberamente? Lo stadio idem?
3- Quando e come si inizia a vincere qualche soldino importante da spendere nel mercato? :D
1. No, gli unici importanti sono gli allenatori, prendi tutti quelli rari piu' 5 (mi sembra) normali e tienili del Club, ti permetterà di avere un 50% di contratti in piu' ogni volta che assegni una carta contratto a un giocatore.
2. No, puoi usare quelli che vuoi
3. Gioca, gioca e... gioca :asd:
Lascia perdere i tornei, almeno all'inizio, troppi Pro con squadre impossibili.
Fatti le stagioni che a termine ti danno comunque soldi.
Io dopo 4 anni ancora non ho capito come fare soldi con la compra/vendita, è troppo snervante ma soprattutto ci vuole troppo tempo.
Gefferson
14-12-2013, 18:46
;40429927']1. No, gli unici importanti sono gli allenatori, prendi tutti quelli rari piu' 5 (mi sembra) normali e tienili del Club, ti permetterà di avere un 50% di contratti in piu' ogni volta che assegni una carta contratto a un giocatore.
2. No, puoi usare quelli che vuoi
3. Gioca, gioca e... gioca :asd:
Lascia perdere i tornei, almeno all'inizio, troppi Pro con squadre impossibili.
Fatti le stagioni che a termine ti danno comunque soldi.
Io dopo 4 anni ancora non ho capito come fare soldi con la compra/vendita, è troppo snervante ma soprattutto ci vuole troppo tempo.
1- Ho Terim che mi da +3% e più di questo non ne ho visti per ora, ma quindi sono cumulabili? Stavo spendendo una fortuna in preparatori & co. :muro:
2- Grazie faccio subito il Galatasaray in omaggio ai gobbi.
3- :asd:
Grazie per l'aiuto.
1- Ho Terim che mi da +3% e più di questo non ne ho visti per ora, ma quindi sono cumulabili? Stavo spendendo una fortuna in preparatori & co. :muro:
3- :asd:
Grazie per l'aiuto.
Quelli rari danno tutti 3%
petru916
14-12-2013, 19:10
Mi pare che stiate cominciando a sfottere un po' troppo eh :asd: :asd: maledetti :asd:
ma avete mai giocato contro qualcuno che abbia almeno un legend ?
A me non è ancora capitato, mi vien da pensare che non sono rare, ma di più queste carte...
ma avete mai giocato contro qualcuno che abbia almeno un legend ?
A me non è ancora capitato, mi vien da pensare che non sono rare, ma di più queste carte...
Io ho giocato con uno che aveva overall 89 con messi, ronaldo, Kluivert, Maldini... Ma era uno scarsone
sIlveralIen
15-12-2013, 00:57
devo provare questa modalità
anche se non so neanche come funzioni
Per chi è passato da 360 a one... Non trovate che ut sia diverso.?!?
Cioè con 360 ero in quarta divisione, arrivato facilmente, ho sempre vinto il titolo... Inizio la quarta su one... Retrocesso in quinta... Prime due partite della quinta, perse... Mah... O sono io che mi son rincoglionito da un gg all'altro, o boh.... I miei giocatori sulla one, sembrano con la lavatrice in spalla, poi sbagliano stop facilissimi, ci mettono un quarto d'ora per girarsi e tirare, su cross prendo sempre sempre gol.... Mah, io non mi capisco più...
Per non parlare poi di quando i miei centrali si scontrano, e la palla arriva giusta sui piedi all'attaccante.... Mi capiterà una partita si e una no di prender gol così... :-(
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Per chi è passato da 360 a one... Non trovate che ut sia diverso.?!?
Cioè con 360 ero in quarta divisione, arrivato facilmente, ho sempre vinto il titolo... Inizio la quarta su one... Retrocesso in quinta... Prime due partite della quinta, perse... Mah... O sono io che mi son rincoglionito da un gg all'altro, o boh.... I miei giocatori sulla one, sembrano con la lavatrice in spalla, poi sbagliano stop facilissimi, ci mettono un quarto d'ora per girarsi e tirare, su cross prendo sempre sempre gol.... Mah, io non mi capisco più...
Per non parlare poi di quando i miei centrali si scontrano, e la palla arriva giusta sui piedi all'attaccante.... Mi capiterà una partita si e una no di prender gol così... :-(
Momentum :)
Io una volta dal vincere e farmare div1 son passato in sesta, con i giocatori che si muovevano come se stessero su una specie di pantano/sabbie mobili, poi ad un certo punto le ho rivinte tutte (tipo div 2 con 7-0-0).
E' un gioco di M
Io una volta dal vincere e farmare div1 son passato in sesta, con i giocatori che si muovevano come se stessero su una specie di pantano/sabbie mobili, poi ad un certo punto le ho rivinte tutte (tipo div 2 con 7-0-0).
E' un gioco di M
Mah... Spero sia vero, xk veramente mi sembrano rincoglioniti in campo..!!! Sbagliano cose assurde...
petru916
15-12-2013, 17:24
Ogni tanto il fantomatico Momentum ritorna a far capolino nella mente della gente :asd:
Ogni tanto il fantomatico Momentum ritorna a far capolino nella mente della gente :asd:
Beh, io a sto momentum non c'ho mai creduto, anzi, non sapevo neanche della sua esistenza. Se vai a vedere nelle pagine più indietro in questo thread, avevo chiesto cos'era....
Però ora qualche dubbio mi viene... Cioè è impossibile che in una partita i giocatori fanno cose assurde, e in quella dopo sono macchinosi e lenti come una lumaca.!!
Per non parlare di bocchetti che è più veloce e reattivo di neymar, perché nelle ultime partite anche questo mi è successo...
petru916
15-12-2013, 17:52
Beh, io a sto momentum non c'ho mai creduto, anzi, non sapevo neanche della sua esistenza. Se vai a vedere nelle pagine più indietro in questo thread, avevo chiesto cos'era....
Però ora qualche dubbio mi viene... Cioè è impossibile che in una partita i giocatori fanno cose assurde, e in quella dopo sono macchinosi e lenti come una lumaca.!!
Per non parlare di bocchetti che è più veloce e reattivo di neymar, perché nelle ultime partite anche questo mi è successo...
Guarda, io posso capirlo che girano le cosiddette. È comprensibile e mi girano alle volte vorticosamente, giusto per dirti che ti comprendo. Il "problema" è che FIFA, specialmente ora su nextgen, è un gioco abbastanza complesso. Devi guardare la situazione di partenza, l'equilibrio del giocatore, la stamina, la sua fisicità. Purtroppo le partite storte capitano, come capitano nella realtà. Prendere gol per una distrazione stupida al 90' può capitare (e se hai giocato veramente a pallone lo puoi capire) oppure ti può capitare una partita in cui non riesco a fare due passaggi per meriti dell'avversario o demeriti tuoi. Capita. Purtroppo c'è da dire che se uno incassa un filotto di sconfitte, la squadra diventa meno efficace proprio perché il morale è basso. Ti ripeto, a me è capitato di perdere campionati in prima con tre sconfitte consecutive quando mi mancava un solo punto. Shit happens ;)
Guarda, io posso capirlo che girano le cosiddette. È comprensibile e mi girano alle volte vorticosamente, giusto per dirti che ti comprendo. Il "problema" è che FIFA, specialmente ora su nextgen, è un gioco abbastanza complesso. Devi guardare la situazione di partenza, l'equilibrio del giocatore, la stamina, la sua fisicità. Purtroppo le partite storte capitano, come capitano nella realtà. Prendere gol per una distrazione stupida al 90' può capitare (e se hai giocato veramente a pallone lo puoi capire) oppure ti può capitare una partita in cui non riesco a fare due passaggi per meriti dell'avversario o demeriti tuoi. Capita. Purtroppo c'è da dire che se uno incassa un filotto di sconfitte, la squadra diventa meno efficace proprio perché il morale è basso. Ti ripeto, a me è capitato di perdere campionati in prima con tre sconfitte consecutive quando mi mancava un solo punto. Shit happens ;)
Mah...
Vedrò le prossime come vanno...
Fatto sta che su one, a me sembra diverso... Poi boh, magari mi sbaglio...
Rox mi è capitata la stessa identica cosa, ero in 1° e sono finito in 4°, ora ci ho preso la mano e vinco.
La differenza è una ed è basilare, il gioco su One gira a 60 fps e i tempi di gioco sono cambiati, appena ci prendi la mano vedrai che torni su.
Non dare retta alle cazzate del Momentum, è la classica scusa degli scarsoni quando prendono le scoppole dai ragazzini che passano le giornate su Fifa e quindi fanno azioni a memoria ;)
;40433594']Rox mi è capitata la stessa identica cosa, ero in 1° e sono finito in 4°, ora ci ho preso la mano e vinco.
La differenza è una ed è basilare, il gioco su One gira a 60 fps e i tempi di gioco sono cambiati, appena ci prendi la mano vedrai che torni su.
Non dare retta alle cazzate del Momentum, è la classica scusa degli scarsoni quando prendono le scoppole dai ragazzini che passano le giornate su Fifa e quindi fanno azioni a memoria ;)
Ah ecco svelato il mistero..!!!
Allora devo farci la mano..!!! :-)
Quindi come lo spieghi ? E' tutto scriptato, lo sanno anche i muti, e' scritto ovunque e credo l'altr'anno sia stato ammesso pure dalla EA.
E te lo dice uno che sta in div 1 senza problemi.
Non vale la pena incazzarsi per sto giochino, c'e' solo da sperare che qcuno al di fuori della EA faccia un gioco di calcio decente.
Riordian
16-12-2013, 08:00
E' un gioco di M
Io una teoria la ho... anche perchè è palese che ci siano delle partite in cui riesce di tutto e altre in cui sembra di giocare con giocatori del campionato amatori...
secondo me negli anni hanno provato a levarlo, magari limitandolo anche ma non han potuto fare più di tanto. O perchè era una parte sviluppata da qualcuno che se ne è andato senza passaggio di consegne o perchè andrebbe a impattare su troppe altre parti di codice o anche per mancanza di voglia o altro. Per cui secondo me è lo scotto da pagare, da parte degli utenti, per favorire la reusabilità del codice... da parte degli sviluppatori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.