View Full Version : [Thread Ufficiale] Dying Light
a me dying un si avvia piu'
mi carica il gioco, entro in sessione, e poi freeze e l'applicazione smette di funzionare... bho
mai avuto sto problema
ora faccio controllo integrità
tutto ok, ma si blocca lo stesso
La butto lì, save corrotto?
E' un po' che non lo avvio più, avevo degli arretrati da completare e aspettavo più che altro il nuovo DLC con arena e veicoli.
La butto lì, save corrotto?
E' un po' che non lo avvio più, avevo degli arretrati da completare e aspettavo più che altro il nuovo DLC con arena e veicoli.
già non ho provato, ora vedo
grazie
edit: ho provato a ricreare andando a patto con rais, crash to desktop, ora provo dal primo incarico
edit2: niente da fare, anche al primo incarico crasha
nicola001
04-05-2015, 08:27
Ragazzi, sono a chiederVi gentilmente se qualcuno di voi è in grado di indicarmi una soluzione per far "resuscitare" il mio file di salvataggio (avevo concluso la missione 5 principale e tutte quelle secondarie), il quale, dopo un riavvio improvviso del pc (proprio mentre il gioco stava salvando i progressi), non funziona +.
Ho quindi provato in rete a recuperare un file di salvataggio, ma sono tutti al 100%, con tutti i livelli al massimo, e sinceramente, anche se il gioco mi da la possibilità di iniziare da un capitolo qualsiasi, non mi gusta farlo con un personaggio super forte e con armi potentissime...Ne viene a perdere la stessa giocabilità del gioco, nonché l'interesse a concludere le missioni (sopratutto quelle secondarie).
Vi chiedo, quindi, se qualcuno di Voi ha gentilmente un file di salvataggio che si aggiri intorno alla missione principale "fratelli" (la quinta), in modo che io possa ricominciare con un personaggio più adeguato alla difficoltà del gioco.
Un sentito grazie a tutti.
Sei passato alle rosse ego?
:asd:
Sei passato alle rosse ego?
:asd:
Quando sono naturali mi fanno impazzire, con quella pelle bianco/olivastra e con un po' di lentiggini... Mamma mia che sogno!
pierluigip
04-05-2015, 13:44
Quando sono naturali mi fanno impazzire, con quella pelle bianco/olivastra e con un po' di lentiggini... Mamma mia che sogno!
mmmmm :oink: , stavo scrivendo una cosa sul gioco .. ma leggendo sta cosa , mi sono dimenticato cosa ...
edit .
sto giocando con una 7970 , ho tolto vsync , la roba di invidia dal menu , tutto il resto al max a parte la distanza
gira molto bene , grandi soddisfazioni
sto con i 14.12 uff. o metto su i beta , o aspetto gli ufficiali 15.4 ?
massimovasche
04-05-2015, 16:04
Ho fatto la missione nei bassifondi del tipo che cerca il fratello nel supermercato.. una volta finita mi da delle chiavi di posti dove prendere equipaggiamento.. mi sapete dire dove sono all' incirca?cercare per tutti i bassifondi porta x porta e' dura LOL
A me le indicava sulla mappa con un'icona rossa o gialla mi sembra:)
nicola001
04-05-2015, 16:36
Ragazzi please, nessuno ha un file di salvataggio con valori dei parametri intorno al 50% (specialmente sopravvivenza)
Non mi va di rigiocare tutto di nuovo perché il file mi si è corrotto :cry:
athlon xp 2400
06-05-2015, 10:16
sto cercando di passare la missione che devo scortare il coglione vestito da scognozzo del rais.. e' difficile!!!!!!! quel coglione si fa ammazzare subito.. ed e' pieno di nemici.. suggerimenti?
sto cercando di passare la missione che devo scortare il coglione vestito da scognozzo del rais.. e' difficile!!!!!!! quel coglione si fa ammazzare subito.. ed e' pieno di nemici.. suggerimenti?
Anche io ho avuto dei problemi in quella missione.
Dagli una mano con gli zombie, come solito. Poi precedilo un po' tu nei momenti in cui ti imbatti con gli altri soldati, in quei casi io usavo liquido infiammabile + molotov. Se finivo le molotov, sostituivo con i razzi.
athlon xp 2400
07-05-2015, 14:25
comq con la patch 1.5.2 va molto meglio che con la 1.5.1
pierluigip
10-05-2015, 22:04
forse mi sono rincogl.. ito io ,
ma il tasto per usare i medikit in gioco , qual'e' ? ( non ho rimappato niente , sto usando tutto a default )
grazie
athlon xp 2400
11-05-2015, 08:15
sono a 90 ore manco in skyrim LOL
carmine19
11-05-2015, 09:51
sono a 90 ore manco in skyrim LOL
Anch'io finito e strafinito ma ci torno sempre a giocare hehehehe
non ho compreso una cosa...ma le armi del nuovo dlc saranno utilizzabili in tutta la storia?
athlon xp 2400
15-05-2015, 09:20
non ho compreso una cosa...ma le armi del nuovo dlc saranno utilizzabili in tutta la storia?
il nuovo dlc e' un mod o si compra? in cosa consiste?
Costa sui 9,99 (se non si ha il season pass), verrà rilasciato il 26 maggio (come era stato dichiarato in un virale qualche settimana fa) ed è stato rilasciato un video proprio ieri: https://www.youtube.com/watch?v=1aGaF5GcyhU
athlon xp 2400
15-05-2015, 13:05
non so voi ma io amavo i bassifondi.. la citta' vecchia nn mi piace per niente con quel ambientazione arabeggiante
Salve a tutti,
volevo riprendere in mano Dying almeno per finirlo, ma scopro con mio sommo piacere che non parte più, si blocca sul logo WB , se lancio la modalità personalizzata parte, ma li si può giocare solo online e non mi interessa...ho già provato a fare il controllo della cache di steam, aggiornato i drivers nvidia ma niente da fare...qualcuno ha qualche idea per aiutarmi a risolvere?
Grazie
athlon xp 2400
16-05-2015, 17:06
finito.. azzo finale sotto tono rispetto al gioco :mc:
Ma fanno un seguito ? Non mi pare sia proprio finito
Neofreedom
09-06-2015, 13:20
Scusatemi ho un problemino, aiuto per piacere. Qualche giorno fa ho provato a far ripartire il gioco aggiornato sul portatile dotato di SLI 580M. Premetto che mesi fa ho cambiato entrambe le SV e ho installati gl’ultimi driver Nvidia 353.06. Se il gioco lo tengo in full screen mi compaiono fastidiose bande orizzontali a intermittenza arancioni sullo schermo già nel menù, se invece è in finestra vedo perfettamente. Ho provato con altri giochi tipo X–Rebirth che è un po’ pesante come gioco e funziona perfettamente in full screen. Ho fatto fare un'analisi delle sv e non mi da errore alcuno.
Qualche consiglio su dove agire ? Dove potrebbe essere il problema ? Cioè dove sbaglio....
Vi ringrazio in anticipo :)
Resuscito il thread solo per segnalare che al Gamescom è stata presentata la nuova espansione di Dying Light: The Following (trailer (https://www.youtube.com/watch?v=JXCYai4C7sY)).
Si tratta di una nuova mappa (che come estensione dovrebbe essere pari all'unione due del gioco base), con nuova storia (della durata di una decina di ore), nuovi personaggi, armi e veicoli guidabili: dune buggy coi tubolari rossi... ma senza cappottina gialla :read:
Non è ancora stata annunciata la data d'uscita (alcuni parlano di dicembre 2015), quello che si sa è che il prezzo sarà di 14,99, ma sarà gratis per chi possiede il season pass.
Potrà essere affrontata in qualsiasi momento della trama, quindi non richiede che sia stato completato il gioco, basta solo aver completato il tutorial iniziale per poter accedere alle nuove aree.
Qui ulteriori info: https://www.youtube.com/watch?v=9-zZJqvSr7s
arma1977
13-08-2015, 16:32
Ottimo;)
tanta roba i techland....insieme ai larian e cdp red i migliori imho...
Ale55andr0
14-08-2015, 01:05
intanto parlano di un eventuale seguito che però, per le idee che hanno, non sono sicuri possa girare sulle attuali scatolette... :asd: (grazie sony, grazie microsoft per il RIDICOLO hardware che avete messo su azzoppando pure noi con quelle carrette a vapore :doh: )
comunque sinceremente propenderei anche per un cambio di location..preferirei la classica metropoli americana per sto genere qui, e con una fotografia più gotica/opprimente..e preferirei pure un combat più lato armi da fuoco che melee
..e preferirei pure un combat più lato armi da fuoco che melee
Ma anche no.
jonbonjovanni
14-08-2015, 08:34
Bene bene ,allora mi tocca prendere il season pass appena lo trovo a poco
Inviato dal mio Honor 6
matthi87
14-08-2015, 09:14
e preferirei pure un combat più lato armi da fuoco che melee
Ti prego... :muro:
Luiprando
14-08-2015, 09:55
uno dei giochi più belli e coinvolgenti... quest'anno lo metterei dietro solo a TW3!
pierluigip
15-08-2015, 08:44
ho aggiornato la prima pagina con l'espansione following e messo la licenza creative commons ,
chiedo ad un moderatore ,se vuole , di metterlo nei thread ufficiali
Ale55andr0
15-08-2015, 11:51
Ti prego... :muro:
giusto, idolatrami :O :Prrr:
scherzi a parte no, non cambio idea, preferisco e preferirò sempre shottare che randellare con armi improbabili da b-movie
Sparo = rumore = mandrie di zombie addosso.
Randellate e approcci ninja tutta la vita, per quanto mi riguarda.
Ale55andr0
15-08-2015, 13:05
Sparo = rumore = mandrie di zombie addosso.
mai sentito parlare di silenziatori? non è che picchiare a sangue uno zombie è molto meno rumorso di una 911 silenziata :D
e in caso...no hai problema (cit.)
http://i.imgur.com/gwwqWkj.jpg
un bel lanciasupposte e ne secchi 50 alla volta :O e con un colpo singolo (ma dal potere devastante) ricaricare c'est plus facile.
Se poi da proprio la strizza averne uno si piglia la versione a tamburo, nel caso caricata a lacrimogeni ma caricabile benissimo a suppostoni esplosivi :D
http://i.imgur.com/G4EPpjr.gif
e non è questione di facilità, ma di stile: avvicinarsi a un corpo marcescente e prenderlo a randellate con un tubo idraulico è abbassarsi al suo livello primordiale e animalesco :O
okay per oggi il capitolo terminator è concluso :p
Naaa, l''approccio fracassone lo lascio appunto all'ex-governator.
Preferisco di gran lunga il melee e arco sulla distanza. Se proprio voglio fare una strage allora granate, molotov o frecce speciali:
http://i500.listal.com/image/1298930/500full.jpg
pierluigip
15-08-2015, 14:39
mai sentito parlare di silenziatori? non è che piacchiare a sangue un zombie è molto meno rumorso di una 911 silenziata :D
e in caso...no hai problema (cit.)
un bel lanciasupposte e ne secchi 50 alla volta :O e con un colpo singolo (ma dal potere devastante) ricaricare c'est plus facile.
Se poi da proprio la strizza averne uno si piglia la versione a tamburo, nel caso caricata a lacrimogeni ma caricabile benissimo a suppostoni esplosivi :D
e non è questione di facilità, ma di stile: avvicinarsi a un corpo marcescente e prenderlo a randellate con un tubo idraulico è abbassarsi al suo livello primordiale e animalesco :O
okay per oggi il capitolo terminator è concluso :p
un qualcosa cosi' con gli zombi c'e' in wolfestein blood old , ma e' solo una piccola parte
Ale55andr0
15-08-2015, 17:11
scherzi a parte non mi spiacerebbe qualcosa di simile a left 4 dead ma orientato sul single player e la storia (la single c'è anche nel titolo valve ma è un tappabuchi inutile). E la gli zombi arrivano pure a frotte e sono veloci, però si va di ammo :D
MrBattiloca
20-08-2015, 12:33
C'è qualcuno che lo gioca con una scheda ati? Io l'ho appena preso e ho notato una certa pesantezza, soprattutto negli interni...lo gioco in 1080p tutto su alto, su win10 pro, con una 270x da 4gb, driver 15.5.
C'è un leggero input lag e rallenta leggermente...è abbastanza fastidioso...qualche accorgimento che può aiutare?
Forse è l'HBAO+ che su amd appesantisce troppo?
Se tolgo il vsync c'è un modo per evitare il tearing, magari tramite CCC?
Scusate, non conosco nente di questo gioco, né di giochi di zombie in generale, ma in preda a scimmia post waywards pines (i libri naturalmente non la serie) e the walking dead, m'era preso voglia di un gioco survival.....questo me lo consigliate? Oltre ad attacchi con tubi e mazzi, ci sono anche armi da fuoco (che preferirei) oppure sono scarsissime ed inutili?
Scusate, non conosco nente di questo gioco, né di giochi di zombie in generale, ma in preda a scimmia post waywards pines (i libri naturalmente non la serie) e the walking dead, m'era preso voglia di un gioco survival.....questo me lo consigliate? Oltre ad attacchi con tubi e mazzi, ci sono anche armi da fuoco (che preferirei) oppure sono scarsissime ed inutili?
Le armi da fuoco ci sono, ma quelle melee sono il fulcro del gameplay.
Gioco consigliato, specialmente se è il primo del genere.
http://pbs.twimg.com/media/CM8uRvdW8AA7mSO.png
(Fonte (https://twitter.com/DyingLightGame/status/634776956798693376))
Fantomatico
26-08-2015, 20:15
Sarà stand alone o richiederà per forza il gioco base?
Comunque ho letto che seppur in ritardo, i programmatori hanno intenzione di rilasciare una demo di Dying Light, su tutte e 3 le piattaforme...bella scelta per avvicinare gli indecisi.
Sarà stand alone o richiederà per forza il gioco base?
Comunque ho letto che seppur in ritardo, i programmatori hanno intenzione di rilasciare una demo di Dying Light, su tutte e 3 le piattaforme...bella scelta per avvicinare gli indecisi.
E' un'espansione e in quanto tale richiede il gioco base.
Riguardo al demo, è già su Steam ;)
Personalmente è un titolo che consiglio senza riserve. Ci avrò accumulato più di 80 ore, è una presenza fissa sul mio HDD dalla release ad oggi.
Ciao a tutti, spero di aver scritto nel thread giusto, non ho trovato quello tecnico, ho installato anche io questo gioco, sembra fatto molto bene.
Ho però un problemino. All'interno della torre iniziale tutto ok, appena uscito inizia il lag, sicuramente devo abbassare qualcosa.
Cosa dovrei impostare secondo voi con il pc in firma? Con risoluzione FHD.
Le texture riesco a mantenerle su alto?
Grazie a tutti
Prova ad abbassare le ombre di una tacca e metti la distanza visuale sui 3/4.
Per vedere l'impatto sulle performance dei vari settings vai qui: http://www.geforce.com/whats-new/guides/dying-light-graphics-and-performance-guide
Trovi anche gli screen comparativi ;)
Prova ad abbassare le ombre di una tacca e metti la distanza visuale sui 3/4.
Per vedere l'impatto sulle performance dei vari settings vai qui: http://www.geforce.com/whats-new/guides/dying-light-graphics-and-performance-guide
Trovi anche gli screen comparativi ;)
Ottimo grazie.
Grazie del link 😀
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma si sa dove sarà ambientata l'espansione? Perché l'unica cosa che mal digerisco di questo gioco è proprio l'ambientazione fittizia orientale....per un survival zombesco avrei preferito la classica provincia americana
Ma si sa dove sarà ambientata l'espansione? Perché l'unica cosa che mal digerisco di questo gioco è proprio l'ambientazione fittizia orientale....per un survival zombesco avrei preferito la classica provincia americana
Se non hai dato un'occhiata all'ultimo live, eccoti il video: https://www.youtube.com/watch?v=FwNpilWUV3s
MrBattiloca
28-08-2015, 12:22
Ciao a tutti, spero di aver scritto nel thread giusto, non ho trovato quello tecnico, ho installato anche io questo gioco, sembra fatto molto bene.
Ho però un problemino. All'interno della torre iniziale tutto ok, appena uscito inizia il lag, sicuramente devo abbassare qualcosa.
Cosa dovrei impostare secondo voi con il pc in firma? Con risoluzione FHD.
Le texture riesco a mantenerle su alto?
Grazie a tutti
Io ho risolto completamente scaricando dying light manager dal Nexus. Praticamente impostando la modalità finestra senza bordi dal programmino e mettendo il gioco in finestra sparisce tutto e gira a meraviglia. Io ho messo anche le ombre su medio (tanto cambia poco) e la distanza di visuale ce l'ho più o meno a metà. Ah ovviamente togli anche in vsync dal gioco. Non avrai più problemi di lag e anche senza vsync non c'è tearing. :)
Sì, hai ragione, forzare da esterno la borderless è un'altra buona soluzione ;)
shauni86
03-09-2015, 14:23
ragazzi quando vado a spostare le armi nell'inventario il gioco mi crash! ho l'ultima versione 1.6.1, è mai successa a qualcuno a questa cosa? è molto seccante..
Sinceramente, no. Non saprei se si tratta di un bug noto o meno. Quello che ti posso dire è che la scorsa settimana sono tornato a giocarci in modo abbastanza pesante (volevo finire le varie sfide che ho lasciato indietro con NG+) e non ho notato problemi o comportamenti strani rispetto al passato.
Provato a fare un check dell'integrità della cache con Steam?
Io ho risolto completamente scaricando dying light manager dal Nexus. Praticamente impostando la modalità finestra senza bordi dal programmino e mettendo il gioco in finestra sparisce tutto e gira a meraviglia. Io ho messo anche le ombre su medio (tanto cambia poco) e la distanza di visuale ce l'ho più o meno a metà. Ah ovviamente togli anche in vsync dal gioco. Non avrai più problemi di lag e anche senza vsync non c'è tearing. :)
Ottimo, proverò anche la finestra senza bordi.. Grazie.
Avrei una domanda sulla missione secondaria, proprio all'inizio inizio, quella di Gazi
il tipo che mi dice di prendere i cioccolatini per la madre e le medicine per se, poi non mi fa più entrare in casa, la missione dice di entrare dal tetto ma come aggiungo il tetto?? Ho provato a passare dal ponte sopra ma ogni volta cado e muoio..
Non è che la devo fare più avanti?
Grazie
Arrampicandoti sulla parete. Il protagonista si appende praticamente a tutto e lo sfrutta per salire: bordi, inferiate, risalti sulle pareti, etc. Magari alcuni permettono solo la presa, ma un salto verso l'alto ti permette di salire verso un nuovo appiglio da cui arrampicarti.
Arrampicandoti sulla parete. Il protagonista si appende praticamente a tutto e lo sfrutta per salire: bordi, inferiate, risalti sulle pareti, etc. Magari alcuni permettono solo la presa, ma un salto verso l'alto ti permette di salire verso un nuovo appiglio da cui arrampicarti.
Ci avevo provato ma probabilmente ho sbagliato qualcosa..
Grazie, appena ho un attimo ci provo 😄
io ci sono arrivato facendo un giro sui pilastri del ponte, tra il ponte e i pilastri c'è un passaggio
Salve a tutti, sto gioco li può valere una ventina di euro o secondo voi conviene prenderlo a meno?
Salve a tutti, sto gioco li può valere una ventina di euro o secondo voi conviene prenderlo a meno?
Vale il prezzo pieno ;)
PS: tieni presente che storicamente, il più basso prezzo raggiunto finora è intorno ai 24 euro.
Vale il prezzo pieno ;)
PS: tieni presente che storicamente, il più basso prezzo raggiunto finora è intorno ai 24 euro.
Infatti sto vedendo che questo gioco fatica a calare di prezzo, per questo suppongo ci vorrà ancora molto per trovarlo a meno.
Dici che ai saldi di Steam si possa trovare a meno di quella cifra o merita prenderlo?
Infatti sto vedendo che questo gioco fatica a calare di prezzo, per questo suppongo ci vorrà ancora molto per trovarlo a meno.
Dici che ai saldi di Steam si possa trovare a meno di quella cifra o merita prenderlo?
Non saprei, tieni presente che a fine autunno esce un'espansione, quindi potrebbe essere che il titolo base subisca uno sconto più consistente.
Quello che ti posso dire è che si tratta di un gran gioco che consiglio a occhi chiusi. C'è anche una demo su Steam che permette di vedere i rudimenti di gameplay e parte della mappa di gioco.
Non saprei, tieni presente che a fine autunno esce un'espansione, quindi potrebbe essere che il titolo base subisca uno sconto più consistente.
Quello che ti posso dire è che si tratta di un gran gioco che consiglio a occhi chiusi. C'è anche una demo su Steam che permette di vedere i rudimenti di gameplay e parte della mappa di gioco.
Si sapevo della demo, vedrò cosa fare. Il gioco comunque è vario o è tutto le stesse baracche dall'inizio alla fine? Ci sono mod che vale la pena di installare?
A quanto leggo non piove mai durante il giorno, come siamo messi ad eventi climatici?
Si sapevo della demo, vedrò cosa fare. Il gioco comunque è vario o è tutto le stesse baracche dall'inizio alla fine? Ci sono mod che vale la pena di installare?
A quanto leggo non piove mai durante il giorno, come siamo messi ad eventi climatici?
La mappa di gioco è divisa in due grosse aree ad ambiente cittadino, i bassifondi e la città vecchia. L'espansione aggiungerà nuovi territori esterni alla mappa principale, ma ci si può comunque muovere liberante dovunque si vuole. La città è composta da zone povere, ricchi sobborghi, zone costiere, fabbriche, etc. Piena di cose da vedere e da scoprire, compresi divertenti easter eggs.
Può piove sia durante il giorno che durante la notte, per il resto è abbastanza soleggiato (salvo qualche nebbia al mattino o alla sera).
Per quanto riguarda alle mod, io non ho mai installato nulla e né ho sentito la necessità di farlo (e ci ho passato più di un centinaio d'ore su questo titolo).
La mappa di gioco è divisa in due grosse aree ad ambiente cittadino, i bassifondi e la città vecchia. L'espansione aggiungerà nuovi territori esterni alla mappa principale, ma ci si può comunque muovere liberante dovunque si vuole. La città è composta da zone povere, ricchi sobborghi, zone costiere, fabbriche, etc. Piena di cose da vedere e da scoprire, compresi divertenti easter eggs.
Può piove sia durante il giorno che durante la notte, per il resto è abbastanza soleggiato (salvo qualche nebbia al mattino o alla sera).
Per quanto riguarda alle mod, io non ho mai installato nulla e né ho sentito la necessità di farlo (e ci ho passato più di un centinaio d'ore su questo titolo).
Ti ringrazio delle risposte sempre esaurienti.
Ultimamente noto che mi annoio facilmente e dedico anche poco tempo ai giochi, non riesco più a trovare un titolo che mi coinvolga. Anche TW3 non mi coinvolge granché e faccio fatica ad andare avanti certe volte.
Il dubbio di ricadere nella stessa trappola è sempre dietro l'angolo.
Ovviamente dipende dai gusti, ma pochi titoli si meritano l'onore di rimanere installati ad oltranza sui miei HDD. Dying Light è uno di questi pochi fortunati.
Ovviamente dipende dai gusti, ma pochi titoli si meritano l'onore di rimanere installati ad oltranza sui miei HDD. Dying Light è uno di questi pochi fortunati.
Ci sono anche scontri a fuoco giusto? Il gioco è prevalentemente melee o si bilanciano le due cose?
Ci sono anche scontri a fuoco giusto? Il gioco è prevalentemente melee o si bilanciano le due cose?
Melee, ci sono le armi da fuoco, ma il loro uso è sconsigliabile a meno di voler diventare cibo per zombie. Con l'espansione ne introdurranno qualcun altra, ma il focus del gioco è il combattimento con armi contundenti improvvisate che crei e potenzi con i rispettivi schemi.
Mirko-91
15-09-2015, 19:36
Raga come faccio a uccidere il demolitore?
Non ho kit medici e nemmeno bombe o che altro...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Raga come faccio a uccidere il demolitore?
Non ho kit medici e nemmeno bombe o che altro...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Devi farlo arrabbiare e fare in modo che ti carichi stando vicino ad una parete (o una colonna), quindi all'ultimo ti scansi e lui si schianta contro la parete.
Una volta che si rompe l'elmetto, gli lanci una lama mirando alla testa.
Un'alternativa è continuare a lanciargli addosso armi pesanti (tipo le mazze in cemento, le trovi vicino alle colonne) finché non gli si rompe la corazza o l'elmetto (a seconda di dove miri) e quindi gli lanci contro una lama.
alex87alex
16-09-2015, 18:44
Ciao a tutti, avevo in mente di comprarmi il gioco, ma devo ancora capire come funziona (sto raccogliendo info).
Normalmente mi piacciono i giochi di guerra (bf in primis), ma non disdegno gli fps in generale (tipo payday), cmq rigorosamente online. La domanda è:
- in cosa consiste il multiplayer?
- si può combattere uno contro l'altro oppure sempre e solo contro l'intelligenza artificiale?
- i server sono privati o sono quelli forniti dal gioco stesso?
- c'è qualcuno che ha il mio stesso background videoludico e si è trovato bene con questo genere completamente diverso?
Grazie a quanti vogliano rispondermi
Ciao a tutti, oggi mi e' arrivato il gioco e non sono ancora entrato in sintonia anche se devo riconoscere che e' ben fatto e coinvolgente.
Ora ho bisogno di un aiuto: sono alle primissime missioni, e dovo aver attivato 2 trappole nelle auto devo attivarne in 2 lampioni in mezzo al nulla nel senso che non so come arrivarci. Sono fra i binari in quella che sembra una stazione:mad:
:help:
Ciao a tutti, oggi mi e' arrivato il gioco e non sono ancora entrato in sintonia anche se devo riconoscere che e' ben fatto e coinvolgente.
Ora ho bisogno di un aiuto: sono alle primissime missioni, e dovo aver attivato 2 trappole nelle auto devo attivarne in 2 lampioni in mezzo al nulla nel senso che non so come arrivarci. Sono fra i binari in quella che sembra una stazione:mad:
Ehe non è facile, io mi pare sono saltato sul palo dal tetto. Non ricordo bene la missione, ma tutto ciò che serve lo trovi nel gioco... Un consiglio, sfrutta l'ambiente circostante, ogni grab, grip, jump etc
:mano: non avendo ancora dimestichezza col gioco e i comandi e' stata dura ma ho risolto. Grazie
:help: ma dove/come/quando comincio a trovare armi da fuoco :mad:
Con quello che ho non vado avanti :muro:
:help: ma dove/come/quando comincio a trovare armi da fuoco :mad:
Con quello che ho non vado avanti :muro:
Il CS è incentrato sul melee, le armi da fuoco sono solo un corredo e usarle in questo gioco significa morte certa :read:
Comunque le trovi addosso ai soldati di Rais, accoppali e raccatti le armi.
Devi potenziare le armi contundenti/bianche creando i progetti per aggiungervi danni da fuoco, acido, elettricità, etc.
djmatrix619
23-09-2015, 21:10
Che schiappa che sono.
2 ore di gioco, giá 2 morti.
Quei dannati mostri notturni sono terribili.. di notte sono ovunque ed evitarli pare complicato. Se ti beccano é finita.. anche perché con quella luce fai veramente poco!!
Ma c'é qualcuno che odio piú di loro: gli infected.
Se partiamo dal fatto che qui, gli zombie normali sono super-resistenti, in grado di resistere anche a 150calci sulla testa, gli infected sono praticamente superman senza possibilitá di volare, anzi no, pure quella hanno!!!
Corrono spaventosamente veloce, fanno apparentemente salti di decine di metri (avete presente la missione dove attivare le trappole? Sui binari? Ecco, mi raggiungevano su quella gru in alto dove per arrivarci devi fare tutto il giro e salire sulle carrozze.. loro ci arrivavano direttamente da terra... :fagiano: ), e non muoiono praticamente MAI.
Con questo, dico semplicemente che preferisco di gran lunga gli zombies di Dead Island.. molto piú "realistici" (nonostante anche li ci siano difetti evidenti). Ma nonostante tutto spero che, potenziando il personaggio, si arrivi ad un compromesso piú accettabile.
CRAFTING e PARKOUR sono veramente eccezionali invece... :)
Che schiappa che sono.
2 ore di gioco, giá 2 morti.
Quei dannati mostri notturni sono terribili.. di notte sono ovunque ed evitarli pare complicato. Se ti beccano é finita.. anche perché con quella luce fai veramente poco!!
Ma c'é qualcuno che odio piú di loro: gli infected.
Se partiamo dal fatto che qui, gli zombie normali sono super-resistenti, in grado di resistere anche a 150calci sulla testa, gli infected sono praticamente superman senza possibilitá di volare, anzi no, pure quella hanno!!!
Corrono spaventosamente veloce, fanno apparentemente salti di decine di metri (avete presente la missione dove attivare le trappole? Sui binari? Ecco, mi raggiungevano su quella gru in alto dove per arrivarci devi fare tutto il giro e salire sulle carrozze.. loro ci arrivavano direttamente da terra... :fagiano: ), e non muoiono praticamente MAI.
Con questo, dico semplicemente che preferisco di gran lunga gli zombies di Dead Island.. molto piú "realistici" (nonostante anche li ci siano difetti evidenti). Ma nonostante tutto spero che, potenziando il personaggio, si arrivi ad un compromesso piú accettabile.
CRAFTING e PARKOUR sono veramente eccezionali invece... :)
gioca, potenziati e potenzia le armi......non ti dico altro se non che questo è uno dei migliori 5 giochi degli ultimi 10 anni per me...
djmatrix619
23-09-2015, 21:18
gioca, potenziati e potenzia le armi......non ti dico altro se non che questo è uno dei migliori 5 giochi degli ultimi 10 anni per me...
Nono fai bene, mi fido. Sono impressioni su sole 2 ore di gioco, come ho detto, le speranze che possa sbagliarmi ci sono tutte.. ma diciamo che avrei preferito dei "danni di partenza" un pelo piú elevati.. ma va bene, si vede che sará tarato per una progressione particolare del personaggio.. vediamo come va! ;)
;) affronta le missioni piu facili all'inizio e evita il buio per un po' ;)
Inviato dal mio Nexus 5
djmatrix619
23-09-2015, 22:28
;) affronta le missioni piu facili all'inizio e evita il buio per un po' ;)
Inviato dal mio Nexus 5
Mentre stavo scrivendo il post precedente, involontariamente é partita una missione multigiocatore all'interno del gioco single player!! :eek:
All'improvviso dovevo uccidere dei nidi, ed un tizio che saltava da tetto a tetto. All'inizio pensavo fosse una missione, ma era talmente tutto strano che ero completamente disorientato. Solo alla fine ho capito che qualcuno deve avermi invitato, e forse involontariamente ho accettato mentre ho premuto ALT+TAB (!?! :confused: ).
Anyway.. tornato alla normalitá, per un pó staró buono, capito! :D Ho appena sbloccato il doppio calcio al volo, e le cose cominciano a farsi interessanti!! :D
Una domanda: gli oggetti di valore, possono essere venduti tranquillamente? (caffé, sigarette, collane..)
DrossBelly
23-09-2015, 22:38
Una domanda: gli oggetti di valore, possono essere venduti tranquillamente? (caffé, sigarette, collane..)
Si, senza nessun problema
Mentre stavo scrivendo il post precedente, involontariamente é partita una missione multigiocatore all'interno del gioco single player!! :eek:
All'improvviso dovevo uccidere dei nidi, ed un tizio che saltava da tetto a tetto. All'inizio pensavo fosse una missione, ma era talmente tutto strano che ero completamente disorientato. Solo alla fine ho capito che qualcuno deve avermi invitato, e forse involontariamente ho accettato mentre ho premuto ALT+TAB (!?! :confused: ).
Se non vuoi che questo avvenga, basta che disabiliti l'invasione da parte di altri giocatori nel menù delle impostazioni ;)
djmatrix619
24-09-2015, 12:06
Si, senza nessun problema
Ottimo grazie! :)
Se non vuoi che questo avvenga, basta che disabiliti l'invasione da parte di altri giocatori nel menù delle impostazioni ;)
Ho messo direttamente la modalitá partita in "Privato", siccome vorrei fare la storia con calma e non mi interessa nemmeno la co-op con sconosciuti. :) Dovrebbe bastare. Peró carina come cosa.. mi piace! :)
avrei un paio di domande..
- il respawn degli zombi avviene sempre e comunque?
- c'è un modo per capire, senza passare una seconda volta, quali case/edifici sono già entrato per prendere i vari componenti-upgrade, ecc ecc.?
grazie
avrei un paio di domande..
- il respawn degli zombi avviene sempre e comunque?
- c'è un modo per capire, senza passare una seconda volta, quali case/edifici sono già entrato per prendere i vari componenti-upgrade, ecc ecc.?
grazie
1) non puoi liberare un'area in modo permanente (salvo i rifugi), gli zombie sono sempre una minaccia costante. Puoi solo liberarla in modo temporaneo, ma si ripopolerà velocemente;
2) i contenitori presenti all'interno delle varie location vengono man mano resettati, quindi se spazzoli un'area e poi ci ritorni, troverai comunque qualcosa. Salvo per i progetti delle armi e i collezionabili (statuette, registrazioni, lettere, etc) che una volta recuperati, finiscono in inventario e spariscono dalla mappa (anche se fai una partita NG+).
:help: :help: :help:
sono da giorni bloccato alla missione FRATELLI mappa ZONA DEMOLIZIONE.
Per mi incapacita' non riesco a mettere in tempo le 2 bombe e fuggire:mad:
Solo che non posso continuare nel gioco.
Posso saltare questa missione?
Se annullo il salvataggio e la affrontassi in seguito quando ho piu' armi e vita?
Annulli la missione e fai altro, quando hai più pratica e personaggio meglio preparato la affronti ;)
djmatrix619
28-09-2015, 18:16
Ho appena passato quella missione:
Sono finito nella seconda porzione di mappa (che dovrebbe essere collegata alla precedente), ed ho sbloccato le armi da fuoco. Ma mi sa che ora le cose si fanno toste.. :asd:
Se non si sfruttano gli elementi circostanti, combattere gli infected é ancora tosto.. mentre mi e ancora impossibile uccidere un volatile (forse con le armi da fuoco riesco peró.. ma non so quanto mi convenga di notte! :asd:
ray_hunter
28-09-2015, 19:59
Preso anch'io in offerta su Steam a 24.99€
Sono rimasto davvero impressionato dalla grafica. L'unica cosa che non mi ha convinto sono i volti dei personaggi che risultano un po' bruttini:mbe:
Il comparto, luci, le animazioni, shaders e modelli mi sembrano molto ma molto buoni.
Tutto al max sono a 60fps fissi!
Davvero ottimo!
djmatrix619
28-09-2015, 23:03
Domandina:
Sono arrivato qui:
http://i.imgur.com/aZSkWSA.png
Ma il gioco mi dice che sto per lasciare l'area di gioco.
Non capisco, ho fatto una fatica per uccidere quasi 10 infected nello stesso posto, e non posso proseguire per andare dall'altra parte della mappa? :(
Domandina:
Sono arrivato qui:
http://i.imgur.com/aZSkWSA.png
Ma il gioco mi dice che sto per lasciare l'area di gioco.
Non capisco, ho fatto una fatica per uccidere quasi 10 infected nello stesso posto, e non posso proseguire per andare dall'altra parte della mappa? :(
Provo a indovinare...
nei bassifondi, in uno dei condotti laterali di un tunnel, vero?
Non preoccuparti, non è nulla. Fai però attenzione che in quel tunnel spawano parecchi zombie-runner!
Annulli la missione e fai altro, quando hai più pratica e personaggio meglio preparato la affronti ;)
:muro: :muro: :muro:
sono un p.i.r.l.a.
:muro: :muro: :muro:
ho cancellato il salvataggio e ora ho perso quasi tutto
esiste un backup dei salvataggi:confused:
Se non l'hai disattivato, supporta il cloud, quindi dovresti avere il backup dei save sui server di Steam.
1) non puoi liberare un'area in modo permanente (salvo i rifugi), gli zombie sono sempre una minaccia costante. Puoi solo liberarla in modo temporaneo, ma si ripopolerà velocemente;
2) i contenitori presenti all'interno delle varie location vengono man mano resettati, quindi se spazzoli un'area e poi ci ritorni, troverai comunque qualcosa. Salvo per i progetti delle armi e i collezionabili (statuette, registrazioni, lettere, etc) che una volta recuperati, finiscono in inventario e spariscono dalla mappa (anche se fai una partita NG+).
ok grazie:-)
va bene per gli zombie ma per quanto riguarda i contenitori c'è il continuo rischio di passare più volte lo stesso edificio trascurando magari gli altri...
anche perchè non c'è un modo per capire se si è già entrati nelle case, giusto?
p.s. ma quando muoio, esiste un punto prestabilito dove vengo resuscitato o questo avviene a random nell'area? (chiaramente quella esplorata fino a questo momento).
ok grazie:-)
va bene per gli zombie ma per quanto riguarda i contenitori c'è il continuo rischio di passare più volte lo stesso edificio trascurando magari gli altri...
anche perchè non c'è un modo per capire se si è già entrati nelle case, giusto?
p.s. ma quando muoio, esiste un punto prestabilito dove vengo resuscitato o questo avviene a random nell'area? (chiaramente quella esplorata fino a questo momento).
E' totalmente ininfluente ai fini del gioco che si sia o meno esplorato un dato edificio o aperto un determinato cassone. Se ci entri una prima volta magari trovi una spada, la seconda volta una spada più potente, un'altra volta ancora una mazza da baseball oppure solo oggetti per il crafting.
Ciò che è importante non è l'arma in se, ma i progetti che ti permettono di modificarla creandone una più letale o i potenziamenti da applicarci per renderla migliore/maneggevole/etc. E questi bene o male li trovi per la maggior parte nelle aree in cui vai per le quest (secondarie/principali), salvo alcuni più rari per i quali viene effettiva premiata l'esplorazione perché sono messi in posti pericolosi o apparentemente non raggiungibili o nascosti.
Esplorare sistematicamente edificio per edificio serve più che altro a provare a raccogliere tutti i collezionabili (che sono parecchi) oppure a beccarsi un sacco di easter eggs (il gioco ne è letteralmente zeppo, ci trovi di tutto, da x-files a Super Mario :sofico: ).
PS: sostanzialmente sì, quando muori sei riportato in un rifugio nelle vicinanze dell'area in cui sei morto o alla base. Salvo nel corso delle missioni, nelle quali riprendi dall'ultimo checkpoint.
djmatrix619
29-09-2015, 22:55
Provo a indovinare...
nei bassifondi, in uno dei condotti laterali di un tunnel, vero?
Non preoccuparti, non è nulla. Fai però attenzione che in quel tunnel spawano parecchi zombie-runner!
Si scusami, sono io che non ti ho dato tanti dettagli.
Comunque no, quello e un semplice tunnel che collega la seconda metá della prima mappa. Nel mezzo del tunnel ci sono circa una decina di infected.. e nel mezzo appare quel messaggio, ma sorpassandolo non ho avuto problemi alla fine. Probabilmente sará un piccolo bug del gioco, niente di grave! Era piú che altro che avevo paura di morire per aver oltrepassato i confini della mappa! Invece nessun problema. :)
Ora sono nella seconda mappa.. fantastico!
Molto diversa dalla prima, hanno fatto un lavorone! Ora ci sono infected piú forti, e armi da fuoco molto piú presenti (anche ai nemici).. le cose si fanno sempre piú interessanti.. :)
Non preoccuparti, ci sono un paio di location in cui può apparire quel messaggio, ma è solo un bug. O meglio, è più una svista, in pratica il "bordo" della zona calpestabile è troppo vicino all'area percorribile e quindi appare il messaggio, ma nulla di cui preoccuparti.
Sicuramente ci avrai fatto caso...
ora per passare dai bassifondi alla città vecchia lo puoi fare tranquillamente usando il poster che trovi alle torri delle due mappe.
Te lo dico perché un mio amico non ci aveva fatto caso e per passare da una mappa all'altra si faceva il tunnel a piedi tutte le volte :stordita:
Dato che hai il season pass, sempre alle torri trovi anche il poster per andare da Bozak (stadio). Si tratta di una serie di sfide in sequenza (per lo più fisiche) tostarelle, però la ricompensa è succulenta ;)
E' totalmente ininfluente ai fini del gioco che si sia o meno esplorato un dato edificio o aperto un determinato cassone. Se ci entri una prima volta magari trovi una spada, la seconda volta una spada più potente, un'altra volta ancora una mazza da baseball oppure solo oggetti per il crafting.
Ciò che è importante non è l'arma in se, ma i progetti che ti permettono di modificarla creandone una più letale o i potenziamenti da applicarci per renderla migliore/maneggevole/etc. E questi bene o male li trovi per la maggior parte nelle aree in cui vai per le quest (secondarie/principali), salvo alcuni più rari per i quali viene effettiva premiata l'esplorazione perché sono messi in posti pericolosi o apparentemente non raggiungibili o nascosti.
Esplorare sistematicamente edificio per edificio serve più che altro a provare a raccogliere tutti i collezionabili (che sono parecchi) oppure a beccarsi un sacco di easter eggs (il gioco ne è letteralmente zeppo, ci trovi di tutto, da x-files a Super Mario :sofico: ).
PS: sostanzialmente sì, quando muori sei riportato in un rifugio nelle vicinanze dell'area in cui sei morto o alla base. Salvo nel corso delle missioni, nelle quali riprendi dall'ultimo checkpoint.
Grazie per la spiegazione ulukaii:)
Si infatti chiedevo senza dover passare più volte nello stesso edificio..
Ma da quel che capisco (e me lo immaginavo) l'esplorazione è una parte importante per costruire,trovare e potenziare..il che mi piace, però spero alla lunga di non essere stanco nel continuare a passare edificio per edificio..
da quel che mi dici però questa cosa diventa essenziale e ben studiata se per esempio i potenziamenti sono una cosa importante ;) e non solo loro..
ecco i potenziamenti..
ma una volta usato, è possibile usarlo per un'altra arma?
chiedo perchè ne avrei trovati 3-4 ma sono dubbioso nell'usarli in quanto non vorrei potenziare un'arma e scoprire solo dopo che potevo farne a meno, visto che potrei trovarne molte altre con più danno..
Una volta applicato ad un'arma, rimarrà lì per sempre e anche smontando l'arma, non lo recupererai più.
Quindi usali saggiamente ;)
Ci sono potenziamenti che fanno schifo, altri che sono invece davvero devastanti. Per vederne un'anteprima, basta che premi F6 sull'arma che vuoi potenziare, quindi ti si apre un nuovo menù nel quale vedi l'anteprima di ciò che ogni potenziamento andrebbe a migliorare.
Le armi migliori (blu/viola/arancio/oro) hanno più slot per applicarci contemporaneamente più potenziamenti, mentre quelle più scadenti (grigie/verdi) di solito hanno 1 o 2 slot.
Ciao
Vorrei acquistare munizioni per la pistola in uso ma non me lo lascia fare perché dice che non ho slot liberi:confused:
Ma nello zaino ne ho parecchi liberi:muro:
Ciao
Vorrei acquistare munizioni per la pistola in uso ma non me lo lascia fare perché dice che non ho slot liberi:confused:
Ma nello zaino ne ho parecchi liberi:muro:
Sicuro di avere i giusti slot liberi? Quelli per le munizioni sono verso la fine del menù, sotto la voce "munizioni" appunto.
Inoltre, per le armi si può portare un tot numero di munizioni, oltre le quali non è possibile andare. Per le pistole, se non ricordo male, sono 60 colpi (compresi quelli nel caricatore).
djmatrix619
01-10-2015, 17:48
Non preoccuparti, ci sono un paio di location in cui può apparire quel messaggio, ma è solo un bug. O meglio, è più una svista, in pratica il "bordo" della zona calpestabile è troppo vicino all'area percorribile e quindi appare il messaggio, ma nulla di cui preoccuparti.
Sicuramente ci avrai fatto caso...
ora per passare dai bassifondi alla città vecchia lo puoi fare tranquillamente usando il poster che trovi alle torri delle due mappe.
Te lo dico perché un mio amico non ci aveva fatto caso e per passare da una mappa all'altra si faceva il tunnel a piedi tutte le volte :stordita:
Dato che hai il season pass, sempre alle torri trovi anche il poster per andare da Bozak (stadio). Si tratta di una serie di sfide in sequenza (per lo più fisiche) tostarelle, però la ricompensa è succulenta ;)
Si ho notato i poster, tra cui quello di Bozak, ma ho notato che consiglia di farlo in cooperativa. Tu sei riuscito a farlo da solo?
Voi siete riusciti a completarlo al 100%??
Io ho finito praticamente tutto, mi mancano solo le sfide da runner che non riesco a superare in nessun modo :( :(
Si ho notato i poster, tra cui quello di Bozak, ma ho notato che consiglia di farlo in cooperativa. Tu sei riuscito a farlo da solo?
Sì, come tutto il gioco del resto. L'unica cosa che non ho ancora preso del DLC di Bozak sono...
le frecce esplosive. Per prenderle devi finire le sfide entro 31 min e l'ultima volta avevo sforato di 1 minuto e rotti. Non avevo voglia di rifarle e le ho lasciate lì.
Voi siete riusciti a completarlo al 100%??
Io ho finito praticamente tutto, mi mancano solo le sfide da runner che non riesco a superare in nessun modo :( :(
Sì, il gioco l'ho completato tranquillamente, invece il DLC di Bozak vedi sopra ;)
Dying Light Creators Respond Amazingly To Fan's Drunken Rant (http://kotaku.com/dying-light-creators-respond-to-fans-drunken-rant-1734010921)
Con tanto di video: The Harran Power Mystery (https://youtu.be/OzVHPHYEYwI) :asd:
Durante una missione mi sono imbattuto in un personaggio, un ingegnere che mi ha parlato della possibilità di accedere alle fogne.
Ma non mi ha dato ne vedo come e dove accadere.
Nelle missioni secondarie non risulta niente, né nei punti segnati sulla mappa.
:confused: :confused: :confused:
Durante la missione principale, non preoccuparti ;)
djmatrix619
05-10-2015, 13:16
Ma mi chiedevo.. alla fine della storia, c'é la possibilitá di restare in gioco, o di fare una seconda run?
Ma mi chiedevo.. alla fine della storia, c'é la possibilitá di restare in gioco, o di fare una seconda run?
Puoi continuare a giocare quanto vuoi o generare una NG+ nel quale mantieni inventario, abilità sbloccate, progetti e collezionabili raccattati.
djmatrix619
05-10-2015, 13:24
Puoi continuare a giocare quanto vuoi o generare una NG+ nel quale mantieni inventario, abilità sbloccate, progetti e collezionabili raccattati.
Ottimo, ma se ho capito bene, aggiungeranno un'altra mappa dal season pass giusto? Cosa mi converrebbe fare, per giocarla una volta uscita? :stordita:
Ottimo, ma se ho capito bene, aggiungeranno un'altra mappa dal season pass giusto? Cosa mi converrebbe fare, per giocarla una volta uscita? :stordita:
La nuova mappa si innesterà con l'attuale (in qualunque punto di trovi della main o delle secondarie) e ti ci sposterai esattamente come fai ora con le 3 mappe principali.
Gli sviluppatori però consigliano di affrontare la nuova mappa a storia finita per il fatto che gli eventi descritti si svolgeranno cronologicamente dopo gli eventi raccontati nella main (quindi conterranno spoiler sulla main).
djmatrix619
05-10-2015, 13:58
La nuova mappa si innesterà con l'attuale (in qualunque punto di trovi della main o delle secondarie) e ti ci sposterai esattamente come fai ora con le 3 mappe principali.
Gli sviluppatori però consigliano di affrontare la nuova mappa a storia finita per il fatto che gli eventi descritti si svolgeranno cronologicamente dopo gli eventi raccontati nella main (quindi conterranno spoiler sulla main).
Ottimo!!! Thanks! ;)
djmatrix619
05-10-2015, 21:45
Spoiler per chi non ha ancora finito il gioco:
Sto tornando a Old Town, dall'antenna (terza mappa).
Sto vivendo dei momenti di puro PANICO! Prima quell'ascensore che si schianta e fa uscire tutti quegli infected... ma lí me la sono cavata, ed anche piuttosto bene!
Ma ora.. sono vicino al nido dei volatile, quei grandissimi ....simpaticoni notturni... e sto a dir poco morendo dalla tensione!
Menomale che ho sbloccato 2 minuti prima l'abilitá di uccidere dalle spalle con F.. altrimenti proprio non saprei come uscirne da questa situazione, visto che da bravo bambino, ho quasi finito le munizioni.
Praticamente uno alla volta, sto riuscendo a sterminarli a mó di berretto verde... ma continuano ad uscirne.. la vedo brutta! :asd:
Giusto per fare un elogio al gioco per cosa mi sta facendo vivere... WOW!! :)
EDIT PS: Alla fine ho ceduto. Sono riusciti a vedermi ed é successo un macello! :D
Non mi hanno ucciso, peró ho realizzato che erano infiniti, come gli infected qualche obiettivo addietro!
Mamma che faticata.. quanto li odio..! Seminarli é un impresa!
Piccola chicca: non ho mai riparato un arma, se non per test :asd: ho tipo 250 e passa metal parts.. :asd: I giochi Bethesda insegnano l'economia nuda e cruda!! :asd:
djmatrix619
10-10-2015, 13:33
Finito.. (la storia, almeno!)
Finale che mi ha deluso tantissimo!!!!
2 o 3 gruppi di zombi che eviti semplicemente correndo verso RAIS. Nessun membro di RAIS da combattere perché ovviamente per qualche assurdo motivo solo RAIS non é ancora diventato uno zombie.
Il combattimento con RAIS sussiste nel premere WASD in una sorta di quick-time combat.... seriously? Dov'é finito questo combattimento epico per la vendetta/salvezza? Assurdo.. per non parlare della scena finale della cura.. dove non si capisce alla fine come va a finire esattamente (almeno io non l'ho capito), ne con la GRE.. c'é solo la chiamata che avverte CRANE di tornare per completare la cura.. fine. In neanche 1 minuto di tempo compaiono i titoli...
Finale affrettato.. e pensare che alla fine la storia non mi sembrava neanche come quello che avevo sentito in giro.. ma avrei salvato qualcosina qua e la.. ma questo finale ha letteralmente affondato il mio giudizio.
Va beh.. pazienza!
Se non l'hai ancora fatto...
completa le missioni che ti danno i due gemelli e una volta finite, vai nella mappa della diga (dove c'è l'antenna radio) e fatti due ghignate ;)
Per il resto, la storia continuerà con l'espansione che, cronologicamente, prosegue dal finale del gioco.
djmatrix619
10-10-2015, 16:27
Se non l'hai ancora fatto...
completa le missioni che ti danno i due gemelli e una volta finite, vai nella mappa della diga (dove c'è l'antenna radio) e fatti due ghignate ;)
Per il resto, la storia continuerà con l'espansione che, cronologicamente, prosegue dal finale del gioco.
Per quanto detto nello spoiler.. no in effetti ancora non mi é capitato. Ho fatto poche side quest.. lasciate in parte apposta dopo aver saputo che potevo tornare nella mappa alla fine della storia.. per completarle con calma. :)
Per la storia.. questo mi lascia a dir poco sorpreso!! Mai prima d'ora ho sentito di un dlc che allunga il finale della storia inclusa nel gioco base.. curioso! In parte sa di "toppa" fatta successivamente dagli sviluppatori.. ma in ogni caso meglio del DLC "free" di Mass Effect che "sistema" il finale ancora piú ridicolo di questo.. :asd:
No, attenzione hai frainteso il mio commento. L'espansione non allunga il finale, semplicemente permette di seguire la questione sulla...
diffusione dell'epidemia fuori da Harran, sulla cura / vaccino funzionante (quindi che non si limiti solo a ritardare gli effetti della trasformazione a chi ne è infetto) e forse trovare un'alternativa alla cura stessa. Hai dato un'occhiata al trailer/presentazione?
PS: a me il finale è piaciuto...
ok, lo scontro nudo e crudo (coi tasti a tempo) con Rais è una scemata, ma il finale in sé no. Recuperi i dati rubati, coi quali appunto il Dott. Camden potrebbe realizzare effettivamente una cura (in parte confermata anche dalla chiamata che ricevi). Mandi a quel paese il GRE preferendo rimanere nella zona per essere sicuro che la cura venga effettivamente sviluppata e utilizzata su queste persone (che altrimenti sarebbero certamente state lasciate a morie). Sì, è il classico lieto fine (un po' amaro, se vogliamo, per il sacrificio di Jade), aperto per un sequel, ma di suo non è male.
djmatrix619
15-10-2015, 18:29
Annunciato il lancio del DLC: "Dying Light: The Following"
Techland ha comunicato quest'oggi The Following, la prima espansione di Dying Light. Questa, come mostrato da un breve teaser trailer (https://www.youtube.com/watch?v=d2NZEJHIDZw), sarà disponibile durante il primo quarto del prossimo anno. Il filmato in questione, dalla durata di una manciata di secondi, è visibile nel player presente poco sotto oppure attraverso il link consigliato in calce all'articolo.
Ricordiamo che The Following avrà un costo di 14,99 dollari mentre l'espansione sarà gratuita per tutti i possessori del Season Pass di Dying Light.
Peccato, speravo un po' prima, dato che alcune indiscrezioni riportavano dicembre, ma è WB che decide quindi, amen. Almeno avranno tutto il tempo per lavorarci tranquillamente.
djmatrix619
15-10-2015, 20:26
Peccato, speravo un po' prima, dato che alcune indiscrezioni riportavano dicembre, ma è WB che decide quindi, amen. Almeno avranno tutto il tempo per lavorarci tranquillamente.
Stesso mio pensiero.. bisognerá aspettare ancora un bel pó. Fortuna che almeno io ho ancora parecchio da fare.. tra sfide, side missions e DLC.
Ma con tutti gli arretrati sicuramente ne avró da fare nel frattempo.. :asd:
Day one per l'espansione.
19mila92
18-10-2015, 09:50
Volevo chiedere se secondo voi il season pass valga la pena di essere acquistato. Perchè l'espansione sarà sicuramente mia ma non so quanto altro materiale verrà rilasciato per questo gioco :D
Volevo chiedere se secondo voi il season pass valga la pena di essere acquistato. Perchè l'espansione sarà sicuramente mia ma non so quanto altro materiale verrà rilasciato per questo gioco :D
Altro materiale non verrà rilasciato oltre all'espansione ed è già una mosca bianca, in quanto altri dev averebbero rilasciato un'espansione del genere solo stand-alone, senza allegarla a nessun season (soprattutto con una release ad 1 anno dal gioco base).
Io ti consiglio di prendere il season pass appena passa in sconto sostanzioso (e passerà nuovamente a breve, stai tranquillo). In questo modo avrai oltre alle scematine di costumini e armi inutili, nuove aree di quarantena da esplorare e il Bozak Horde (una serie di sfide con difficoltà crescente dalle quali puoi ottenere il progetto di arco e le frecce infuocate/elettriche/esplosive), oltre ovviamente l'espansione quando uscirà.
Se invece questi contenuti non ti interessano, allora puoi prendere solo l'espansione all'uscita, ma tieni presente che avrà un costo di 14,99, mentre il season pass è già stato anche intorno a 9 euro ;)
djmatrix619
18-10-2015, 11:31
Consiglio decisamente l'opzione season pass. Direi vale decisamente la pena! :)
19mila92
18-10-2015, 16:30
Ok grazie ragazzi aspetterò allora i saldi per prendermi il season :D
Maverick491
22-10-2015, 14:37
Salve ragazzi, ho uno strano problema con questo gioco.
Radeon R9 390, catalyst 15.10 Beta, windows 10.
Il gioco girava normalmente maxato con vsync attivo, e quanto il frame-rate scendeva al di sotto dei 60FPS, lo faceva gradualmente, infatti nelle scene più pesanti manteneva i 54-55FPS senza problemi. Poi ho provato ad utilizzare il downsampling AMD per forzare la risoluzione a 3200*1800 (dalle impostazioni in-game) per fare qualche screenshot e sono iniziati i problemi. Adesso ogni volta che provo a cambiare la risoluzione o anche solo fare alt-tab il gioco va in crash "ResizeBuffers failed 0x887a0001".
Ma la cosa peggiore è che adesso ogni volta che il frame-rate scende al di sotto di 60FPS, entra un lock a 30FPS (a 1920*1080). Ho provato a: eliminare i file di configurazione di Dying Light, verificare i file da steam, renistallare il gioco, disattivare il vsync in-game e forzarlo dal CCC (il vsync comunque non si attiva), ma non ho risolto.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo. ;)
EDIT: ho risolto ripristinando i driver video. Avrei dovuto pensarci prima, ma onestamente non mi era mai capitato di sputtanare i driver video cambiando la risoluzione... :boh:
Dying Light | Not Your Average Halloween (https://www.youtube.com/watch?v=eLBh7U3taBM)
Luiprando
31-10-2015, 08:13
Dying Light | Not Your Average Halloween (https://www.youtube.com/watch?v=eLBh7U3taBM)
Techland sempre maestri in queste cose :sofico:
lanterne
19-11-2015, 08:34
:confused: :muro: :fagiano: :nono: :what: :old:
Non linciatemi, domanda da niubbissimo:
optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)
con un controller "universale" (la definizione più corretta sarebbe "cinesata (http://www.flander.it/IT/prodotto/new-pad-pc)") non mi funziona. Il PC sembra che lo riconosca ma il gioco no. C'è qualche soluzione o devo comprarmi l'Xbox 360 Controller for Windows?
:help: :ave:
Grazie e bye bye.
29Leonardo
19-11-2015, 09:46
la soluzione sarebbe quella di usare xpadder o similari e configurartelo da te, ma non è detto che funzioni al 100% l'emulazione.
Per quel che poco costa il pad x360 wired fossi in te lo prenderei.
-Mariello-
19-11-2015, 09:51
con un controller "universale" (la definizione più corretta sarebbe "cinesata (http://www.flander.it/IT/prodotto/new-pad-pc)") non mi funziona. Il PC sembra che lo riconosca ma il gioco no. C'è qualche soluzione o devo comprarmi l'Xbox 360 Controller for Windows?
Grazie e bye bye.
Magari non è il tuo caso, ma sei hai una ps4, scarica il Ds4 tool (http://forums.pcsx2.net/Thread-DS4-To-XInput-Wrapper) ed utilizza il ds4. Puoi mappare i tasti come vuoi e scegliere il colore del led. :asd:
DrossBelly
19-11-2015, 10:44
Grazie e bye bye.
Prova a rimappare con qualche software tipo questo
http://xpadder.com/
o con questo
https://github.com/x360ce/x360ce
(non farti ingannare dal nome, supporta anche altri pad economici, prova)
lanterne
19-11-2015, 15:11
TNX, xpadder per WIN 8.1 ho letto che devo cliccare col tasto destro "Proprietà"-> compatibilità -> Vista, è corretto?
DrossBelly
19-11-2015, 20:37
TNX, xpadder per WIN 8.1 ho letto che devo cliccare col tasto destro "Proprietà"-> compatibilità -> Vista, è corretto?
Non avendo pad non saprei risponderti ma se c'è scritto così...fai prima a provare che aspettare una risposta :D
Questo l'avevate già visto?
Dying Light | Weaponize the Sale (https://www.youtube.com/watch?v=XRr5qsFCVLE) :asd:
DrossBelly
20-11-2015, 11:09
Questo l'avevate già visto?
Dying Light | Weaponize the Sale (https://www.youtube.com/watch?v=XRr5qsFCVLE) :asd:
Dal punto di vista del merchandising stanno avanti anni luce con semplici video del prodotto stesso esposto in maniera comica
Aviatore_Gilles
20-11-2015, 15:12
Geni assoluti :asd:
Per la cronaca, l'ho comprato anch'io :asd:
Ho giocato qualche oretta e devo dire che è parecchio divertente, è un Dead Island misto a Mirror's Edge e parecchio fuori di testa...promosso al momento.
Il massimo credo che l'abbiano dato tempo fa quando...
Dying Light Creators Respond Amazingly To Fan's Drunken Rant (http://kotaku.com/dying-light-creators-respond-to-fans-drunken-rant-1734010921)
Con tanto di video: The Harran Power Mystery (https://youtu.be/OzVHPHYEYwI) :asd:
l'ho finito ieri dopo averlo messo in standbye poco dopp il dayone per mancanza di stimoli, ripreso per sfida mi sono appassionato come per i primi due dead island e l'ho spolpato in 3 giorni :D
29h facendo una decina di side quest e qualche pausa nel menù, consigliatissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
nit.cant
21-11-2015, 18:01
ciao ragazzi,
sono arrivato alla missione the bozak horde, ma non riesco a superarla.. bisogna farla per forza? è lunghissima.. voi come siete riusciti?
tra l'altro non sembra neanche una missione, non vorrei mi si fosse sminchiato qualcosa e se reinstallo tutto perdo i salvataggi e non ho voja di riniziare:muro:
ciao ragazzi,
sono arrivato alla missione the bozak horde, ma non riesco a superarla.. bisogna farla per forza? è lunghissima.. voi come siete riusciti?
tra l'altro non sembra neanche una missione, non vorrei mi si fosse sminchiato qualcosa e se reinstallo tutto perdo i salvataggi e non ho voja di riniziare:muro:
Bozak Horde è un DLC, non si tratta di una missione storia (quindi non è obbligatorio) ed è strutturato con una serie di sfide a difficoltà crescente (20 in totale, con 3 tentativi e senza savegame) nel quale devi appunto sopravvivere fino alla fine, ottenendo come ricompensa (in base al tempo con il quale lo completi) i progetti per costruirti arco e vari tipi di frecce (oltre a dei buoni da scambiare nei rivenditori per prendere armi potenziate).
Puoi abbandonare Bozak Horde in qualsiasi momento, così come puoi affrontarlo in qualsiasi momento, ma sarebbe meglio farlo con un personaggio ben potenziato. Su youtube trovi vari gameplay, così puoi farti un'idea delle sfide in totale (il completamento, se fatto bene, lo si ottiene in circa una 30a di minuti).
E' pensato per essere difficile, ma non impossibile, basta prendere il ritmo giusto e capire come giostrarsi bene il tempo a disposizione.
nit.cant
23-11-2015, 09:59
Puoi abbandonare Bozak Horde in qualsiasi momento, così come puoi affrontarlo in qualsiasi momento, ma sarebbe meglio farlo con un personaggio ben potenziato. Su youtube trovi vari gameplay, così puoi farti un'idea delle sfide in totale (il completamento, se fatto bene, lo si ottiene in circa una 30a di minuti).
E' pensato per essere difficile, ma non impossibile, basta prendere il ritmo giusto e capire come giostrarsi bene il tempo a disposizione.
no mi appare il segnalino arancione solo su bozak horde, non ho possibilità di fare altre missioni.. a questo punto forse dovrei reinstallare tutto ma non so se si possono recuperare salvataggi..
Bozak Horde è una missione che non sparirà mai dalla mappa, perché può essere ripetuta quando e come vuoi all'infinito.
Se ti appare solo quella missione le cose sono due:
1) hai appunto attiva quella missione, di conseguenza appare solo lei sulla mappa, in questo caso basta che dal menù delle missioni la abbandoni. Così facendo torni alla mappa di gioco;
2) hai già completato tutte le missioni, di conseguenza non appare nient'altro.
nit.cant
23-11-2015, 11:57
Bozak Horde è una missione che non sparirà mai dalla mappa, perché può essere ripetuta quando e come vuoi all'infinito.
Se ti appare solo quella missione le cose sono due:
1) hai appunto attiva quella missione, di conseguenza appare solo lei sulla mappa, in questo caso basta che dal menù delle missioni la abbandoni. Così facendo torni alla mappa di gioco;
2) hai già completato tutte le missioni, di conseguenza non appare nient'altro.
e non ho possibilità di abbandonarla.. per altre missioni me lo chiedeva e riuscivo.. questa invece no..
sono appena arrivato nella sessione 0 non credo sia già finito il gioco.. avoja :D :muro: spero almeno
e non ho possibilità di abbandonarla.. per altre missioni me lo chiedeva e riuscivo.. questa invece no..
sono appena arrivato nella sessione 0 non credo sia già finito il gioco.. avoja :D :muro: spero almeno
Questo non è possibile perché ogni singola missione può essere abbandonata in qualsiasi momento, compreso il DLC di Bozak.
Nello specifico, in quel DLC dopo aver abbandonato la missione, devi poi lasciare la stanza (andando verso le porte che ti rimandano ai bassifondi oppure alla città vecchia).
nit.cant
23-11-2015, 13:21
Questo non è possibile perché ogni singola missione può essere abbandonata in qualsiasi momento, compreso il DLC di Bozak.
Nello specifico, in quel DLC dopo aver abbandonato la missione, devi poi lasciare la stanza (andando verso le porte che ti rimandano ai bassifondi oppure alla città vecchia).
e come faccio ad abbandonarla? su missioni non ho nessuna opzione ho provato.. oppure visto che mi da problemi a volte non vedo alcune scritte in alcune finestre..e magari è quello il motivo
e come faccio ad abbandonarla? su missioni non ho nessuna opzione ho provato.. oppure visto che mi da problemi a volte non vedo alcune scritte in alcune finestre..e magari è quello il motivo
Semplicemente abbandoni la missione dal menù di gioco, poi dopo averlo fatto ti avvicini alla porta che ti riconduce alla mappa di gioco e tieni premuto E per uscire (ci sono due uscite, una rimanda alla mappa di gioco e l'altra avvia nuovamente Bozak Horde).
Per la questione delle "scritte in alcune finestre" non capisco cosa intendi. Ma se pensi che ci siano dei problemi nel savegame e non sei troppo in là nelle missioni di gioco, potresti considerare di avviare una nuova partita. Prima però prova a fare una verifica dei file di gioco da Steam, magari c'è qualcosa di corrotto nella cache del gioco.
Aviatore_Gilles
23-11-2015, 13:46
Più vado avanti e più mi piace, sta diventando una vera e propria droga, ormai sono parecchie ore che sto cazzeggiando in giro senza più seguire la missione principale, anche perché si trova sempre qualcosa di fare :D
Graficamente è notevole; magari sul dettaglio fine non sarà al top, ma il colpo d'occhio generale è davvero magnifico. Il fatto che tutto sia in prima persona è una finezza che permette di calarsi perfettamente nel gioco, sembra quasi di viverla quella città.
Mi piace davvero, un bel passo avanti rispetto a Dead Island.
nit.cant
23-11-2015, 15:18
Semplicemente abbandoni la missione dal menù di gioco, poi dopo averlo fatto ti avvicini alla porta che ti riconduce alla mappa di gioco e tieni premuto E per uscire (ci sono due uscite, una rimanda alla mappa di gioco e l'altra avvia nuovamente Bozak Horde).
Per la questione delle "scritte in alcune finestre" non capisco cosa intendi. Ma se pensi che ci siano dei problemi nel savegame e non sei troppo in là nelle missioni di gioco, potresti considerare di avviare una nuova partita. Prima però prova a fare una verifica dei file di gioco da Steam, magari c'è qualcosa di corrotto nella cache del gioco.
ma infatti io torno ai bassifondi o alla sessione 0 ma l'unico rotondino arancionne che mi fa seguire è quello del bozak horde.. l'ho già abbandonato ma cmq mi fa andare sempre verso l'ascensore non ho altre missioni nulla..
a volte si aprono delel finestre mentre giochi dove non vedo nessuna scritta forse ho fatto casino cambiando lingua
Più vado avanti e più mi piace, sta diventando una vera e propria droga, ormai sono parecchie ore che sto cazzeggiando in giro senza più seguire la missione principale, anche perché si trova sempre qualcosa di fare :D
Graficamente è notevole; magari sul dettaglio fine non sarà al top, ma il colpo d'occhio generale è davvero magnifico. Il fatto che tutto sia in prima persona è una finezza che permette di calarsi perfettamente nel gioco, sembra quasi di viverla quella città.
Mi piace davvero, un bel passo avanti rispetto a Dead Island.
condivido io mi mi ritrovo da solo di sera a giocare ed a volte ho paura.. non credevo fosse cosi divertente e ben fatto in tutti i sensi
Dal 8 dicembre aumenterà il prezzo base del season pass, passando da 19.99 a 29.99, stessa cosa per l'espansione che da 14.99 passerà a 19.99.
Dichiarazione ufficiale: qui (https://twitter.com/DyingLightGame/status/669552265846501376)
Quindi se ancora non avete il season pass, approfittate delle offerte che appariranno prima dell'aumento ;)
djmatrix619
27-11-2015, 11:06
DLC piú corpulenti in arrivo? :eek: :cool:
DLC piú corpulenti in arrivo? :eek: :cool:
No, semplicemente è legato solo all'aggiunta dell'espansione in uscita per i primi del 2016 ;)
djmatrix619
27-11-2015, 15:10
No, semplicemente è legato solo all'aggiunta dell'espansione in uscita per i primi del 2016 ;)
Va beh di solito si fa un prezzo per il season pass che conterrá i futuri dlc.. mi pare piú una furbata per "resuscitarlo", almeno nel prezzo. :mbe: Ora tutti lo compreranno prima che aumenti di prezzo.. o lo compreranno a -75% in futuro.. a prezzo maggiorato.. seems legit! :asd:
Va beh di solito si fa un prezzo per il season pass che conterrá i futuri dlc.. mi pare piú una furbata per "resuscitarlo", almeno nel prezzo. :mbe: Ora tutti lo compreranno prima che aumenti di prezzo.. o lo compreranno a -75% in futuro.. a prezzo maggiorato.. seems legit! :asd:
Furbata o meno, l'hanno "giustificato" e l'hanno dichiarato in anticipo apertamente senza cambiarlo dal giorno alla notte. Il tutto parte dall'aumento di prezzo dell'espansione che si riflette di conseguenza anche su quello season.
Che poi, voglio dire, c'era tranquillamente tutto il tempo di prenderlo quando si voleva. Esempio io presi il season pass questa primavera e lo pagai scontato qualcosa come 10 euro. Io in genere non acquisto questo genere di cose e al tempo non si sapeva ancora dell'espansione, ma che avrebbero solo aggiunto ulteriori contenuti nel corso dell'anno anche dopo Bozak Horde, lo presi più che altro come supporto nei loro confronti, vista anche la correttezza con cui si sono comportanti nei confronti dell'utenza.
Solo ad agosto annunciarono che i nuovi contenuti fossero in realtà un'espansione (che è praticamente un gioco) e che tale espansione sarebbe stata già inclusa nell'attuale season pass e da allora è passato già più volte in sconto. Quindi l'occasione per accaparrarselo a prezzo basso c'è stata più e più volte.
Un sacco di altra gente avrebbe aumentato il prezzo dal giorno alla notte e chissene oppure non avrebbe incluso l'espansione nel season, ma l'avrebbe venduta solo stand alone e chissene due volte.
Se vogliamo la vera furbata è aumentarlo prima dei saldi natalizi invece che dopo :read:
pierluigip
06-12-2015, 11:01
http://multiplayer.it/notizie/160187-dying-light-the-following-enhanced-edition-annunciato-dying-light-the-following-enhanced-edition.html?piattaforma=pc
Techland ci ha preparato una sorpresa, l'annuncio di Dying Light: The Following - Enhanced Edition. Si tratta di una versione rivista del gioco, con integrati tutti i DLC e la maxi espansione omonima. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 9 febbraio 2016, al costo di 59,99 dollari.
Lo sviluppatore ci tiene a far sapere che non si tratta di una edizione "game of the year", ma qualcosa di più. L'intero gioco è stato rivisto, con bonus post-game, un nuovo livello di difficoltà, 100 nuove animazioni, nuovi personaggi non giocanti, intelligenza artificiale rivista, e molto altro.
-Mariello-
06-12-2015, 12:24
http://multiplayer.it/notizie/160187-dying-light-the-following-enhanced-edition-annunciato-dying-light-the-following-enhanced-edition.html?piattaforma=pc
Techland ci ha preparato una sorpresa, l'annuncio di Dying Light: The Following - Enhanced Edition. Si tratta di una versione rivista del gioco, con integrati tutti i DLC e la maxi espansione omonima. Uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 9 febbraio 2016, al costo di 59,99 dollari.
Lo sviluppatore ci tiene a far sapere che non si tratta di una edizione "game of the year", ma qualcosa di più. L'intero gioco è stato rivisto, con bonus post-game, un nuovo livello di difficoltà, 100 nuove animazioni, nuovi personaggi non giocanti, intelligenza artificiale rivista, e molto altro.
Bene, allora attenderò questa versione per prendere questo gioco. :fagiano:
djmatrix619
06-12-2015, 12:35
Odio queste cose. :muro: :muro:
Uno che ha speso tanto per la ultimate edition, deve acquistare una seconda volta il gioco per ottenere i miglioramenti dello stesso gioco... e no. Non va.
Always for the big money.. :muro:
Odio queste cose. :muro: :muro:
Uno che ha speso tanto per la ultimate edition, deve acquistare una seconda volta il gioco per ottenere i miglioramenti dello stesso gioco... e no. Non va.
Always for the big money.. :muro:
Guarda che l'upgrade alla E.E. è gratis per chiunque abbia già il season pass o la ultimate oppure decida di comprarsi anche soltanto l'espansione a parte.
How To Get The E.E. > http://dyinglightgame.com/img/Dying_Light_How_To_Get_EE.jpg
Spendi meno ora. Perché fino al 8 dicembre sia il season (che contiene anche l'espansione) oppure la sola espansione costano meno (dal 9 dicembre il prezzo salirà leggermente, come ho scritto sopra). E appunto ti basta Gioco Base + Season pass oppure Gioco Base + Espansione per avere lupgrade automatico alla E.E.
Esempio, una settimana fa trovavi tranquillamente gioco base a 16,99 e il season pass è stato anche 11,99.
djmatrix619
06-12-2015, 14:05
Guarda che l'upgrade alla E.E. è gratis per chiunque abbia già il season pass o la ultimate oppure decida di comprarsi anche soltanto l'espansione a parte.
How To Get The E.E. > http://dyinglightgame.com/img/Dying_Light_How_To_Get_EE.jpg
Oddio ho letto vari articoli (tra cui quello linkato dall'utente sopra) e svariati commenti e non un solo accenno al fatto che sia FREE.. :fagiano:
Devo seriamente imparare ad andare alla fonte da me.. :asd: avevo cercato anche tra le news su Steam e non c'era nulla.
Ok nulla, dietrofront... grazie ulukaii! :) Molto meglio cosí.. decisamente!
Finora Techland è sempre stata molto corretta nei confronti degli utenti. Fare una mossa alla Undead Labs suona decisamente stonato.
Comunque è vero, nelle notizie non si fa accenno all'update free, mentre sul sito ufficiale è la prima cosa che trovi (dopo aver inserito la data ;) ).
-Mariello-
06-12-2015, 14:21
Spendi meno ora. Perché fino al 8 dicembre sia il season (che contiene anche l'espansione) oppure la sola espansione costano meno (dal 9 dicembre il prezzo salirà leggermente, come ho scritto sopra). E appunto ti basta Gioco Base + Season pass oppure Gioco Base + Espansione per avere lupgrade automatico alla E.E.
Esempio, una settimana fa trovavi tranquillamente gioco base a 16,99 e il season pass è stato anche 11,99.
Grazie per le info, ma la E.E. non la prenderò al lancio ovviamente. Ho un bel pò di arretrati da giocare, quindi aspetterò che metteranno la nuova versione scontata. :)
Idem. :)
Vergogna. Io volevo il dlc standalone!
Vergogna. Io volevo il dlc standalone!
Perché vergogna? Fin da subito hanno detto che fosse un'espansione che andava ad espandere appunto il gioco base e non un DLC standalone.
In ogni caso sei libero di affrontare l'espansione in qualsiasi momento, anche appena avviato il gioco base (e finite le prime missioni tutorial della main) e sei libero di andare e venire dalle nuove aree come e quando vuoi.
Il gioco base l'ho strafinito e fin da subito non han detto proprio nulla!
Il gioco base l'ho strafinito e fin da subito non han detto proprio nulla!
Ma cosa stai dicendo? E' da quando è stata annunciata l'espansione che è stato dichiarato trattarsi appunto di un'espansione e parliamo di quest'estate.
No solo poche settimane fa hanno chiarito che era standalone.
No solo poche settimane fa hanno chiarito che era standalone.
No, fin da subito (ad agosto di quest'anno) è stato dichiarato che fosse un'espansione per il gioco base.
Che fosse un espansione ok ma che fosse standalone no.
Che fosse un espansione ok ma che fosse standalone no.
E invece no, è stato detto nei gameplay e interviste successive all'annuncio. Che poi i siti se ne siano sbattuti di riportare la cosa è un altro discorso.
Scusate, una curiosità, ma chi ha acquistato il gioco liscio e il season pass riceve anche The Following Enhanced Edition o questa è esclusa?
Scusate, una curiosità, ma chi ha acquistato il gioco liscio e il season pass riceve anche The Following Enhanced Edition o questa è esclusa?
Se hai il gioco liscio e il season pass ricevi sia The Following (che è appunto compresa nel season pass) e sia l'upgrade gratuito alla E.E.
Se hai il gioco liscio e il season pass ricevi sia The Following (che è appunto compresa nel season pass) e sia l'upgrade gratuito alla E.E.
How To Get The E.E. > http://dyinglightgame.com/img/Dying_..._To_Get_EE.jpg
Grazie ulukaii, sempre di aiuto! :)
Il link che mi hai mandato è rotto, mi dice "Oggetto non trovato!".
Due domande:
1) Si sa il prezzo che avrà sta versione completa?
2) Si può passare dalla città alla campagna nell'ambito della stessa partita o son due campagne separate con due aree separate?
Grazie ulukaii, sempre di aiuto! :)
Il link che mi hai mandato è rotto, mi dice "Oggetto non trovato!".
Due domande:
1) Si sa il prezzo che avrà sta versione completa?
2) Si può passare dalla città alla campagna nell'ambito della stessa partita o son due campagne separate con due aree separate?
Sorry, errore mio, ora dovrebbe funzionare correttamente.
1) se non sbaglio dovrebbe essere di listino 59,99 (ma non sono sicuro)
2) sì. In base a quanto dichiarato quest'estate (qui (https://youtu.be/FwNpilWUV3s?t=27m2s)), è una mappa in più che si va ad aggiungere alle attuali (bassifondi, città vecchia e quelle minori), ma ha un'estensione molto maggiore. Potrà essere affrontata in qualsiasi momento della trama, quindi non richiede che sia stato completato il gioco, basterebbe solo aver completato il tutorial iniziale quindi avviare poi le quest per poter accedere alle nuove aree, ma consigliano iniziare The Following dopo aver completato la main (vecchia Q&A (https://youtu.be/FwNpilWUV3s?t=24m45s)) più che altro per avere un PG ben sviluppato, aver buoni progetti per le armi ed evitare possibili spoiler.
alexxx19
11-12-2015, 10:14
Ma la enhanced cosa sarebbe esattamente? Ed uscirà in contemporanea con il dlc?
Sorry, errore mio, ora dovrebbe funzionare correttamente.
1) se non sbaglio dovrebbe essere di listino 59,99 (ma non sono sicuro)
2) sì. In base a quanto dichiarato quest'estate (qui (https://youtu.be/FwNpilWUV3s?t=27m2s)), è una mappa in più che si va ad aggiungere alle attuali (bassifondi, città vecchia e quelle minori), ma ha un'estensione molto maggiore. Potrà essere affrontata in qualsiasi momento della trama, quindi non richiede che sia stato completato il gioco, basterebbe solo aver completato il tutorial iniziale quindi avviare poi le quest per poter accedere alle nuove aree, ma consigliano iniziare The Following dopo aver completato la main (vecchia Q&A (https://youtu.be/FwNpilWUV3s?t=24m45s)) più che altro per avere un PG ben sviluppato, aver buoni progetti per le armi ed evitare possibili spoiler.
Ho capito grazie, beh almeno questo permette di variare anche un po' di paesaggio. Dal poco che ho visto mi è parso pure di capire che ci saranno più armi da fuoco nell'espansione.
Ma la enhanced cosa sarebbe esattamente? Ed uscirà in contemporanea con il dlc?
Si tratta di una versione rivista e migliorata. Sono state apportate modifiche a livello di difficoltà, alle animazioni, all'intelligenza artificiale e grafica.
Per la seconda domanda, è l'espansione a trasformare il gioco in E.E. ne consegue che esca insieme ;)
Ho capito grazie, beh almeno questo permette di variare anche un po' di paesaggio. Dal poco che ho visto mi è parso pure di capire che ci saranno più armi da fuoco nell'espansione.
Sì, il combat di Dying light è incentrato sul melee, ma in The Following saranno presenti anche nuove armi da fuoco per offrire più libertà d'azione al giocatore. Anche nel video della Q&A che ti ho linkato ne parlavano nel corso della presentazione del gameplay.
Sì, il combat di Dying light è incentrato sul melee, ma in The Following saranno presenti anche nuove armi da fuoco per offrire più libertà d'azione al giocatore. Anche nel video della Q&A che ti ho linkato ne parlavano nel corso della presentazione del gameplay.
Si infatti, proprio perché l'ho visto ho capito questa cosa. Avrei preferito che ci fossero più armi da fuoco come in Dead Island, il melee dopo un po' stufa, non comunque come sia stato implementato in questo gioco.
Si infatti, proprio perché l'ho visto ho capito questa cosa. Avrei preferito che ci fossero più armi da fuoco come in Dead Island, il melee dopo un po' stufa, non comunque come sia stato implementato in questo gioco.
In Dying Light è ben fatto e non stufa, una delle cose che ho apprezzato di più del titolo, così come la creazione e personalizzazione delle armi e dei gadget a disposizione.
Se hai dei dubbi, prova il demo su Steam ;)
alexxx19
11-12-2015, 12:31
Si tratta di una versione rivista e migliorata. Sono state apportate modifiche a livello di difficoltà, alle animazioni, all'intelligenza artificiale e grafica.
Per la seconda domanda, è l'espansione a trasformare il gioco in E.E. ne consegue che esca insieme ;)
ok grazie, io che lo riprendere nelle prossime vacanze credo farei meglio ad aspettare a questo punto...o magari vado avanti ora e poi mi gioco l' espansione con l' enhanced quando uscira...boh :confused:
ragazzi ma questo gioco supporta i 21:9?perche non riesco a selezionare la risoluzione.
ragazzi ma questo gioco supporta i 21:9?perche non riesco a selezionare la risoluzione.
Stando a WSGF (http://www.wsgf.org/dr/dying-light/en) ha una silver medal per il 21:9 perché:
Ultra-Widescreen (21:9) Specific Solution & Issues
HUD does not scale past 16:9. Cut-scenes are windowboxed.
Ma non ci sono altre indicazioni, se non che la versione testata è la 1.5.x. Ora il gioco è alla versione 1.6.2 (aggiornato lo scorso 9 dicembre).
Iniziano a presentare alcune delle aggiunte della E.E. di Dying Light (edizione compresa nel season pass o nell'espansione The Following). Il primo video è dedicato al Livelli Leggendari:
- Become A Legend | Dying Light Enhancements Highlight #1 (https://www.youtube.com/watch?v=n0uDHUwXoqA) (video)
Per chi fosse sfuggito, hanno anche pubblicato il teaser di The Following in Italiano (https://www.youtube.com/watch?v=chl9PEAf6CU).
djmatrix619
22-12-2015, 11:04
Porca miseria diventerá un giocone, ancor piú di quello che é giá! :cool:
Nuovo video dedicato all'attuale sconto del 66% su Steam: http://www.youtube.com/watch?v=hxtJsSHrBrA
Nuovo video dedicato all'attuale sconto del 66% su Steam: http://www.youtube.com/watch?v=hxtJsSHrBrA
Almeno scontassero il season pass. :rolleyes:
Anche 66% per il gioco non è che sia chissà che sconto, anzi, almeno potevano portarlo al 75%.
Personalmente l'ho pubblicato solo per il video ;)
lee_oscar
27-12-2015, 16:20
ciao, da poco preso il game insieme ad amici, ci sono 2 cose che non ho capito e riguarda l' utilizzo del night hunter, se ad es loro sono in un server (da umani) e arriva il buio ho provato a cercarli come cacciatore ma non trovo il server :confused: si puo' creare una partita o bisogna settare qualche impostazione?
inoltre dopo aver sbloccato qualche skill per il night hunter (per ora 5) noto pero' che ho solo 1 slot per usare l' evocatore (tasto g), mentre ho sbloccato anche la versione potenziata (tasto 1) ma non so come inserirla nello slot e ovviamente non la usa, devo crescere di livello ?
tnx
nevets89
27-12-2015, 16:46
io ci gioco tranquillamente con uno schermo 21:9, quindi non so come mai a te non funziona.
stefano192
27-12-2015, 23:42
Ragazzi ma non ho capito bene una cosa. Se io compro ora il gioco, poi la EE la riceverei sotto forma di DLC con un eventuale acquisto del season pass?
Il succo della questione è: vale la pena prendere ora il gioco base o no?
Ragazzi ma non ho capito bene una cosa. Se io compro ora il gioco, poi la EE la riceverei sotto forma di DLC con un eventuale acquisto del season pass?
Il succo della questione è: vale la pena prendere ora il gioco base o no?
Ricevi l'upgrade alla E.E. acquistando il Season Pass oppure anche la sola espansione The Following.
Riguardo alla convenienza, occorreva prendersi tutto qualche mese fa (come avevo consigliato :read: ), perché si trovava già tranquillamente il gioco allo stesso prezzo dei saldi attuali (16,99) o anche qualcosa in meno con eventuali aggiunte di coupon vari.
E, soprattutto, perché i prezzi base del Season/Espansione erano più bassi (rispettivamente 19,99 per il season e 14,99 per l'espansione), con i relativi sconti/coupon quest'estate si poteva raccattare il season (che ricordo contiene anche l'espansione The Following) intorno agli 11 euro.
Dal 9 dicembre hanno alzato il prezzo base dell'espansione (dichiarazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43105578&postcount=900)) portandolo da 14,99 a 19,99, questo si è riflesso di conseguenza anche sul prezzo del season, passato da 19,99 a 29,99. Ne consegue che ora ci vorrà qualche mese prima di ritrovarsi il season nuovamente intorno ai 10 euro...
stefano192
28-12-2015, 12:08
Ricevi l'upgrade alla E.E. acquistando il Season Pass oppure anche la sola espansione The Following.
Riguardo alla convenienza, occorreva prendersi tutto qualche mese fa (come avevo consigliato :read: ), perché si trovava già tranquillamente il gioco allo stesso prezzo dei saldi attuali (16,99) o anche qualcosa in meno con eventuali aggiunte di coupon vari.
E, soprattutto, perché i prezzi base del Season/Espansione erano più bassi (rispettivamente 19,99 per il season e 14,99 per l'espansione), con i relativi sconti/coupon quest'estate si poteva raccattare il season (che ricordo contiene anche l'espansione The Following) intorno agli 11 euro.
Dal 9 dicembre hanno alzato il prezzo base dell'espansione (dichiarazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43105578&postcount=900)) portandolo da 14,99 a 19,99, questo si è riflesso di conseguenza anche sul prezzo del season, passato da 19,99 a 29,99. Ne consegue che ora ci vorrà qualche mese prima di ritrovarsi il season nuovamente intorno ai 10 euro...
Per il momento l'intenzione era recuperare solo il gioco base, con steam il 4pack viene 12.75 a testa quindi non male. Purtroppo sui vari siti di key non è sceso mai sotto i 19 quando guardavo io :D
In tal caso, puoi sempre prendere il base ora e più avanti il season (o solo l'espansione) quando passerà in sconto sostanzioso ;)
stefano192
28-12-2015, 13:44
In tal caso, puoi sempre prendere il base ora e più avanti il season (o solo l'espansione) quando passerà in sconto sostanzioso ;)
Ok allora ci penso :D grazie mille
Intervista (https://t.co/jadLubbQTI) a Tymon Smetkala (producer).
PS: sono più o meno informazioni già note ;)
ciao a tutti
ho preso il gioco ieri, installato e tutto, mi ha preso la configurazione video massima (non sono stato a modificare nulla).
solo che soprattutto nelle azioni movimentate, nella corsa, o quando ci si muove in fretta, ho dei cali da 40/50 a 2 fps, cioe proprio un frez della schermata per 1 o 2 secondi.
sinceramente sono stupito abbia preso la configurazione massima visto che sto giocando a 3440*1440, ora ho abbassato a medio e la situazione e molto migliorata, anzi i freez sono quasi completamente spariti.
secondo voi è una scarsa ottimizzazione dei driver o del gioco (magari il campo di visuale troppo ampio consuma troppe risorse quando ci si muove in citta).
oppure e la scheda video che non riesce a spingere cosi tanto?
secondo me è la vga che non va
ciao a tutti
ho preso il gioco ieri, installato e tutto, mi ha preso la configurazione video massima (non sono stato a modificare nulla).
solo che soprattutto nelle azioni movimentate, nella corsa, o quando ci si muove in fretta, ho dei cali da 40/50 a 2 fps, cioe proprio un frez della schermata per 1 o 2 secondi.
sinceramente sono stupito abbia preso la configurazione massima visto che sto giocando a 3440*1440, ora ho abbassato a medio e la situazione e molto migliorata, anzi i freez sono quasi completamente spariti.
secondo voi è una scarsa ottimizzazione dei driver o del gioco (magari il campo di visuale troppo ampio consuma troppe risorse quando ci si muove in citta).
Strano che freezi
Hai i crimson?
Già, non escluderei comunque qualcosa lato drivers perché su AMD ci sono state nel tempo prestazioni parecchio "altalenanti" su questo titolo tra le varie driver-release. Diciamo che essendo un titolo sponsorizzato nVidia, non si sono mai interessati più di tanto a supportarlo (non intendo gli sviluppatori, ma proprio da parte di AMD) :(
ciao a tutti
Prova a non andare oltre medio per le ombre, lo slide della distanza visiva mettilo a metà e usa SSAO invece di HBAO+ (visto che hai una GPU AMD) e, in caso, disabilita nVidia DoF. In prima pagina c'è una guida che illustra l'impatto dei vari settings.
È che i crimson su alcune schede - dicono solo le fury, ma non si sa mai - creino quel fenomeno.
Consigliano di provare i 15.7 o i 15.11.1 update beta. Potrei sbagliare sulla numerazione, meglio dare un'occhiata ai threads amd.
faro un po di prove
ma i crimson cosa sono? domanda da niubbo :D :D :D
si che era sponsorizzato nvidia si vede parecchio, nel menu e scritto ovunque...
ma la mia scheda pensate tiri bene il gioco a 3440*1440?
inoltre una domanda inerente al gameplay, considerate che ho 2 ore di gioco e ancora non ho inquadrato bene il crafting ecc..
ma ho visto che si possono trovare fucili e pistole (che ancora non ho trovato), ma mi sorgono 2 domande, le munizioni? non servono o sono rare da trovare oppure?
e utile andare in giro con armi da fuoco? cioè non attiro gli zombi piu cattivi?
Non è un titolo molto pesante e l'engine scala bene, non ha features esclusive particolari (fatta eccezione per HBAO+ e DoF), dai un'occhiata alla guida in prima pagina.
Metti i settings che ti ho indicato nel post sopra, dovrebbe andare abbastanza bene, se anche così da problemi, disabilita il DoF (l'altra features "verde").
per quanto riguarda il discorso armi da fuoco in questo gioco?
cioe ho appena scoperto che 2 ore di gioco di ieri non sono state salvate...ma non c'e un autosalvataggio? come si salva in questo gioco...
per quanto riguarda il discorso armi da fuoco in questo gioco?
Il CS del titolo è focalizzato sul melee e sull'utilizzo di armi da mischia/impatto improvvisate, create con l'uso di specifici schemi e relativi potenziamenti, con l'aggiunta di parecchi gadget da lancio. A cui si sommano poi le combo del protagonista man mano che si acquisiscono (e sbloccano) le abilità col crescere dell'esperienza.
Ci sono anche alcune armi da fuoco (pistole e fucili), ma il loro uso è altamente sconsigliato (a meno di voler finir mangiati alla svelta :asd: ). C'è anche l'arco, ma è esclusivo del DLC Bozak Horde (se insieme al gioco hai preso il season allora lo potrai costruire).
Con l'espansione in uscita il prossimo 9 febbraio (se hai preso il season è già compresa) verranno introdotte altre armi da fuoco.
PS: il salvataggio è automatico, ma devi finire il prologo iniziale.
Il CS del titolo è focalizzato sul melee e sull'utilizzo di armi da mischia/impatto improvvisate, create con l'uso di specifici schemi e relativi potenziamenti, con l'aggiunta di parecchi gadget da lancio. A cui si sommano poi le combo del protagonista man mano che si acquisiscono (e sbloccano) le abilità col crescere dell'esperienza.
Ci sono anche alcune armi da fuoco (pistole e fucili), ma il loro uso è altamente sconsigliato (a meno di voler finir mangiati alla svelta :asd: ). C'è anche l'arco, ma è esclusivo del DLC Bozak Horde (se insieme al gioco hai preso il season allora lo potrai costruire).
Con l'espansione in uscita il prossimo 9 febbraio (se hai preso il season è già compresa) verranno introdotte altre armi da fuoco.
PS: il salvataggio è automatico, ma devi finire il prologo iniziale.
infatti ho visto...mi sono dilungato a perdere tempo qua e la, e non ho finito il prologo :) l'esplorazione mi attivara :P
Ma la nuova difficoltà incubo cosa prevede?
Ma la nuova difficoltà incubo cosa prevede?
Ancora non lo hanno specificato, lo faranno man mano nel corso di queste settimane con dei video-diary.
Il primo è stato pubblicato prima delle feste e era dedicato ai livelli leggendari:
- Become A Legend | Dying Light Enhancements Highlight #1 (https://www.youtube.com/watch?v=n0uDHUwXoqA)
Il secondo è di un paio di giorni fa ed era dedicato alla storia:
- A Prophecy Incarnated | Dying Light: The Following Story Trailer (https://youtu.be/n-YAUSsk4xM)
Ottimo. Comunque prenotato su Amazon a 50 euro.
ma le armi leggendarie non si possono riparare?
nervoteso
25-01-2016, 16:59
raga ho comprato questo gioco leggendo i buoni giudizi, ma l'inizio è pallosissimo, sono da poco uscito all'aria aperta ste missioni sono una palla poi migliora?
Nuovo video sulle caratteristiche aggiunte alla E.E. di Dying Light, questo è dedicato alla modalità incubo:
- Survive the Nightmare | Dying Light Enhancements Highlight #3 (https://www.youtube.com/watch?v=4xovkbcre3M)
Video relativo alle nuove aree di gioco: Exploration Trailer (https://www.youtube.com/watch?v=_9ZZQTgh8Iw)
athlon xp 2400
30-01-2016, 10:59
Secondo te varrà la pena la nuova espansione un single? Aggiunge roba al gioco originale ? Il costo si sa? Grazie
Secondo te varrà la pena la nuova espansione un single? Aggiunge roba al gioco originale ? Il costo si sa? Grazie
Sicuramente vale, aggiunte un'area che come estensione supera quella delle attuali aree di gioco, prosegue con una nuova storia e personaggi e fa ulteriori aggiunte anche al gioco base trasformandolo in un'E.E. (livelli di difficoltà, armi, sfide, abilità, etc.) ed è affrontabile in single come in coop (come il gioco base).
E' già compresa nel season pass (se lo possiedi il gioco passerà automaticamente alla E.E. aggiungendo anche The Following) il prossimo 9 febbraio. Se invece non hai il season pass (e non lo vuoi acquistare) dal 9 febbraio potrai prendere l'espansione anche singolarmente (il costo dovrebbe essere sui 19.99).
Feedback sul dlc?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gabro_82
09-02-2016, 06:17
Feedback sul dlc?
Ancora non mi è apparsa nella lista dei DLC! :(
djmatrix619
09-02-2016, 06:39
Ovvio.. alle sei del mattino non puoi pretendere che arrivi il dlc..! :asd:
Arriverá (se puntuale) molto probabilmente a ora di pranzo o addirittura in serata..
Gabro_82
09-02-2016, 06:46
Ovvio.. alle sei del mattino non puoi pretendere che arrivi il dlc..! :asd:
Arriverá (se puntuale) molto probabilmente a ora di pranzo o addirittura in serata..
:asd: Effettivamente ;)
7.4 GB di download... ne avrò per un po' :stordita:
alexxx19
09-02-2016, 08:54
facci facci sapere, che poi stanotte lo butto in down anche io
ma si potrà usare ad es. anche l' auto nella mappa "normale"?
Che io sappia i veicoli si possono usare solo spostandosi nelle nuove aree.
Intanto ecco i dettagli della patch 1.10.0:
Features:
- New weapons (firearms, melee, crossbow)
- New parkour moves animations added
- Improved human enemy AI
- Improved Volatile AI
- New NPC models
- Enhanced facial expressions
- Post process effect customization (sepia, black&white, poster + other effects)
- Audio upgrades
- Valve Anti Cheat support added
- Select community created maps added into the game
Legend system:
- New skill tree unlocked after maxing one of the base skill trees
- Nightmare difficulty level
- Bounties system
DrinkForDLC content:
- New quest in Old Town
- Water balloon item for more powerful electricity effect on zombies
- Two new water challenges
Support for Dying Light: The Following Expansion Pack
Fixes:
- Various stability improvements, including co-op
- Various balance tweaks: player development, economy and weapons / crafting balance
- Improved fighting against human enemies and virals
Vergogna Amazon. Ancora non mi ha spedito la versione fisica! :(
djmatrix619
09-02-2016, 15:51
Che io sappia i veicoli si possono usare solo spostandosi nelle nuove aree.
Intanto ecco i dettagli della patch 1.10.0:
C'é un posto dove posso chiedere dettagli sul changelog agli sviluppatori, che tu sappia, ulukaii?
C'é un posto dove posso chiedere dettagli sul changelog agli sviluppatori, che tu sappia, ulukaii?
Non ho mai contattato direttamente i Techland, ma puoi provare sulla pagina Twitter (https://twitter.com/DyingLightGame) di Dying Light.
Oppure apri direttamente un ticket di supporto (http://support.techland.pl/support/home).
Se no puoi provare andando diretto sul form di Techland (http://company.techland.pl/contact).
djmatrix619
09-02-2016, 16:20
Non ho mai contattato direttamente i Techland, ma puoi provare sulla pagina Twitter (https://twitter.com/DyingLightGame) di Dying Light.
Oppure apri direttamente un ticket di supporto (http://support.techland.pl/support/home).
Se no puoi provare andando diretto sul form di Techland (http://company.techland.pl/contact).
Grazie!! ;)
Dunque, l'ho provato velocemente nel frattempo che aspettavo lo scaricamento di Firewatch ;)
Prima cosa che ho notato è che a differenza di quanto detto dagli sviluppatori tempo fa, The Following non parte in automatico come una missione del nostro attuale savegame. Occorre, dal menù principale, scegliere "Gioca" invece di "Continua" e quindi scegliere "The Following" a quel punto è possibile generare il savegame di partenza dell'espansione importando dal nostro savegame della campagna principale il personaggio (con abilità, livello e tutto l'equipaggiamento). Volendo, premendo "Avanzate", è possibile scegliere un differente livello di difficoltà.
I progressi vengono mantenuti in entrambi i save (Gioco Principale e DLC), ma per passare da una mappa all'altra occorre uscire al menù principale e attraverso "Gioca" scegliere quale save caricare (se Gioco Principale o DLC).
A suo tempo invece avevano detto che si sarebbe continuato dal medesimo save. Boh :boh: Comunque sia, questo almeno è ciò che mi è accaduto con il mio save che è a livello NG+ (difficile).
In ogni caso, parto con The Following, imposto difficoltà incubo, elimino completamente HUD (hanno aggiunto l'opzione nel menù), raggiungo la prima area... e mi volano già tutti addosso. Sei MORTO hai perso 6000 punti esperienza :asd: Devo riprenderci un attimo la mano.
djmatrix619
09-02-2016, 19:02
Ma i contenuti aggiuntivi quali armi, ad esempio, sono disponibili anche nel gioco base, o bisogna per forza inziare il dlc? :stordita:
Ma i contenuti aggiuntivi quali armi, ad esempio, sono disponibili anche nel gioco base, o bisogna per forza inziare il dlc? :stordita:
A quanto ho capito viene mantenuta la progressione, quindi se un'arma/progetto lo sblocchi in The Following allora se ricarichi il gioco base te lo ritrovi anche lì.
Ma andrebbe approfondita la cosa, purtroppo stasera non ho molto tempo per fare altre prove.
wolverine
09-02-2016, 19:41
Il gioco rimane 'Dying Light', non cambia in 'Dying Light The Following - Enhanced Edition' nella lista di steam. :mbe:
djmatrix619
09-02-2016, 19:41
Bisognerebbe capire se mi conviene completare il base al 100% (o vicino insomma) e poi fare The Following, o comunque mischiare..
In effetti non é chiarissimo! Vedremo!
Bisognerebbe capire se mi conviene completare il base al 100% (o vicino insomma) e poi fare The Following, o comunque mischiare..
In effetti non é chiarissimo! Vedremo!
dicono livello 18 consigliato...
Psycho77
11-02-2016, 01:35
Con l'ultima versione hanno fatto passi da gigante pazzeschi.:eek:
Questi si che sanno cosa significa OTTIMIZZAZIONE.Mandetene qualcuno da ubisoft e alla svelta.:fagiano:
https://youtu.be/XMXOaeIwIKg
athlon xp 2400
11-02-2016, 05:14
In una patch precedente mi ricordo avevano diminuito la distanza visiva ci credo andava meglio Lol miti
In una patch precedente mi ricordo avevano diminuito la distanza visiva ci credo andava meglio Lol miti
Fu nella seconda patch pubblicata (dettagli qui (http://www.geforce.com/whats-new/guides/dying-light-graphics-and-performance-guide#dying-light-patch-1-2-1-update)).
Blasco80
11-02-2016, 09:04
Con l'ultima versione hanno fatto passi da gigante pazzeschi.:eek:
Questi si che sanno cosa significa OTTIMIZZAZIONE.Mandetene qualcuno da ubisoft e alla svelta.:fagiano:
https://youtu.be/XMXOaeIwIKg
Fu nella seconda patch pubblicata (dettagli qui (http://www.geforce.com/whats-new/guides/dying-light-graphics-and-performance-guide#dying-light-patch-1-2-1-update)).
Basta fermare il filmato e comparare le immagini. Provate ad esempio a guardare il foliage a 0.39 o 0.42 o ancora a 0.44 e 1.12.
Psycho77
11-02-2016, 09:15
Basta fermare il filmato e comparare le immagini. Provate ad esempio a guardare il foliage a 0.39 o 0.42 o ancora a 0.44 e 1.12.
Quindi ottimizzazione o downgrade?:mbe:
athlon xp 2400
11-02-2016, 09:37
X me tolgono i dettagli lol
tolgono il fogliame erba e alberi si vede bene lol
29Leonardo
11-02-2016, 10:05
ma nel video sono presi in due condizioni climatiche differenti? Perchè nella patch nuova fa proprio schifo a livello di illuminazione e dettaglio. (specie ambient occlusion)
Enhanced un par de ciufoli, downgrade a manetta :asd:
athlon xp 2400
11-02-2016, 10:16
Mi ricordo quando uscì maxato era una mattonata e dopo qualche patch presi 20 fps peccato che mi accorsi che avevano diminuito la distanza visiva lol
Gli piace vincere facile
Guardate che la versione 1.2.0, se non ricordo male, è la prima versione (o comunque quella appena successiva alla pubblicazione sul mercato). Da allora (e parliamo di più di 1 anno) sono state continuamente portate modifiche graduali all'effettistica non solo in termini di prestazioni, ma anche in resa cromatica e illuminazione.
Lato "estetico" la Enhanced Edidion non è dissimile da quella delle ultime patch o comunque il draw distance non è cambiato rispetto a quello modificato già con la 1.2.1 (e parliamo di gennaio 2015).
athlon xp 2400
11-02-2016, 10:23
Io dicevo della prima release da lì hanno tolto dettagli e distanza :) nn va bene lol
Questa nn è ottimizzazione
Io dicevo della prima release da lì hanno tolto dettagli e distanza :) nn va bene lol
Questa nn è ottimizzazione
E' stata solo ridotta la distanza visiva (come indicato nell'articolo postato sopra, con tanto di screen comparativi) e la in parte la resa cromatica.
Prima della 1.2.1 praticamente si teneva la draw distance al 50%, visto il contesto chiuso urbano non c'era alcuna necessità di andare oltre (perché essendo appunto quasi sempre tra edifici il guadagno visivo era irrisorio rispetto all'impatto prestazionale), in pratica non teneva la draw distance a 100.
Con la 1.2.1 hanno rivisto il draw distance dimezzandola e in pratica il nuovo valore di 100 è stato portato pari ad un vecchio 55% (screen comparativo (http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/dying-light/dying-light-view-distance-comparison-2-patch-1-2-1-1-2-55-percent-vs-1-2-1-55-percent.html)).
Ma parliamo di una cosa avvenuta un anno fa cosa centra con tutto il lavoro che è stato poi fatto in seguito con le altre patch e il supporto o perché tirarlo in ballo nuovamente ora con l'E.E.?
Per il resto il titolo ha, invece, subito parecchia ottimizzazione nel corso dell'anno passato e questo te lo posso dire tranquillamente perché io il gioco ce l'ho avuto costantemente installato dal day-one fino ad oggi e l'ho giocato nel tempo, vedendo sotto mano i miglioramenti.
athlon xp 2400
11-02-2016, 10:55
Io parlavo dalla prima release infatti nn del ultima, fuori città dopo si vedeva l'erba ricrescere in lontananza orribile
Pensavo ora avessero fatto io solito gioco visto che nn c'è lho
No, lato estetico anche ora rimane come dopo la 1.2.1.
Il video fatto dal tipo non ha molto senso riproporlo ora. Che senso ha confrontare nuovamente il gioco pre-1.2.1 con la 1.10.0 (E.E.) quando già con la patch 1.2.1 il divario "estetico" tra i due era lo stesso (e ovviamente anche il peso in termini di performance era migliore in favore della 1.2.1)?
Sembra di rivedere i vecchi video pre-1.2.1 vs post-1.2.1. Sembra più una trollata per partire nuovamente a menarla col downgrade.
athlon xp 2400
11-02-2016, 16:36
Durata espansione ?
Durata espansione ?
Mi sa che tra quest principali e secondarie dura più o meno come la main del gioco base (senza contare le sfide e la progressione), quindi tra le 15-20 ore più o meno. Almeno a leggere dalle review.
In pratica se non hai Dying Light, tra gioco base (main+seconarie) ed espansione (main+seconarie) ti partono anche 60 ore come ridere ;)
PS: io a Dying Light (base + DLC vari del season) ci ho fatto 110 ore e 16 min (98% completamento). Per The Following invece al momento mi segna 4h e 30m (59% main + 27% completamento).
athlon xp 2400
11-02-2016, 16:53
Ho il base.. Se prendo il pass della stagione li ho tutti?
Si se prendi il pass hai tutto compreso. Su per giù dovrebbero essere 7-8GB di roba (da me erano 7.4, ma avevo già gli altri DLC del season installati ;)).
athlon xp 2400
11-02-2016, 17:06
Se lo ricomincio con r i pacchetti vado in automatico nella storia nuova?
Negli ultimi anni questi gioco è' stato uno dei pochi che mi ha divertito e nn e poco
The Following lo inizi da menù principale. In pratica premi su Gioca (non continua), e poi scegli The Following quindi vai su avanzate (tastino F in basso) ti mostra il tuo vecchio save di Dying Light e usa quello come base per importarti tutto l'inventario e l'esperienza del tuo PG.
A quel punto inizi The Following.
Se in qualunque momento vuoi tornare al gioco base, devi tornare al menù principale premere Gioca e scegliere la Campagna. A quel punto torni al gioco base ma con il PG (compresa esperienza accumulata) e l'inventario che avevi fino a quel punto accumulato in The Following.
E' scomodo, non capisco perché non abbiano messo un poster come per le altre mappe del gioco base.
Ti consiglio di iniziare The Following a partire dal tuo vecchio save perché si fa bello tosto fin da subito soprattutto di notte (lo sto giocando a livello Difficile).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.