View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Lords of the Fallen
Alla fin fine è un gioco discreto, le modifiche apportate rispetto alla formula dei souls hanno senso e sono in genere ben riuscite
Però il gioco pecca in molte altre cose, prime tra tutte la trama scialba, la poca riuscita delle build (usare armi grosse è estremamente, enormemente più funzionale che usare armi piccole ma veloci, specie passando ai ng+) e una boss fight finale che definire vergognosa è poco
Alla fine personalmente mi è anche piaciuto, ma non consiglierei di spendere più dei 5€ che raggiunge quando va in sconto
andry ti quoto in tutto,.
a me è piaciuto perchè aspettavo ds3 e non avevo altro da giocare, ma una volta finito stop,tolto dal pc.
in LOTF ho finito per giocare 13 ore, finirlo e nemmeno accorgermene talmente il boss è stato facile, ho usato lo stesso spadone con la stessa combo tutto il gioco, e ho trovato il combat troppo troppo lento, quasi danzato, senza cattiveria, e facile, troppo facile .
location poi, tutti corridoi uguali,nemici in fila indiana e di BEN 4 tipi diversi ( ironico)
9 euro non uno di piu.:D
Darkless
15-10-2016, 18:08
Finché non farò una guida (cioè mai... troppo sbattimento :asd:) eccovi mostrate alcune combo:
https://www.youtube.com/watch?v=N4yMI1RYwRE
ma ce ne sono altre... e varianti a 1/2 mani.
Qui il parry e backstab: https://www.youtube.com/watch?v=qwqS1Tavdbc
poi ci sarebbe il calcio da saper usare bene, e in più tutte le varianti con armi a 1/2 mani + scudo o scudo sulla schiena... ;)
Wiki: http://lordsofthefallen.wiki.fextralife.com/home
Il problema è se si tratta di uno di quei giochi dove nel tutorial è tutto molto bello poi inizi ed è il caos quindi clicchi alla buona e vai avanti.
Io non darei più di 5€ ai DS che secondo me hanno "il resto" ma sono piatti e ripetitivi nel gameplay e niente affatto curati dove conta davvero, pensate un po' :Prrr:
@Darkless
In generale...
Purtroppo è un problema di molti giochi sottovalutati (per tanti motivi) che possono essere giocati anche in maniera molto basic, e come tali vengono erroneamente considerati... un po' come quei deficienti che fanno le speedrun senza senso e lo chiamano "giocare"...
A me fa piacere che vengano sottovalutati dalle masse: li trovo poi a pochi spicci e mi tengo alla larga dalla robetta mainstream che in realtà non merita :D
Neverlost
30-12-2016, 06:40
Io non darei più di 5€ ai DS che secondo me hanno "il resto" ma sono piatti e ripetitivi nel gameplay e niente affatto curati dove conta davvero, pensate un po' :Prrr:
@Darkless
In generale...
Purtroppo è un problema di molti giochi sottovalutati (per tanti motivi) che possono essere giocati anche in maniera molto basic, e come tali vengono erroneamente considerati... un po' come quei deficienti che fanno le speedrun senza senso e lo chiamano "giocare"...
A me fa piacere che vengano sottovalutati dalle masse: li trovo poi a pochi spicci e mi tengo alla larga dalla robetta mainstream che in realtà non merita :D
QUOTO. e cmq LOF gioco eccezionale a prescindere da irrilevanti paragoni. :D
Finché non farò una guida (cioè mai... troppo sbattimento :asd:) eccovi mostrate alcune combo:
https://www.youtube.com/watch?v=N4yMI1RYwRE
ma ce ne sono altre... e varianti a 1/2 mani.
Qui il parry e backstab: https://www.youtube.com/watch?v=qwqS1Tavdbc
poi ci sarebbe il calcio da saper usare bene, e in più tutte le varianti con armi a 1/2 mani + scudo o scudo sulla schiena... ;)
Wiki: http://lordsofthefallen.wiki.fextralife.com/home
tutte cose inutili, perchè il gioco lo finisci con una mossa, corsa +attacco e via!
tutto cosi.
e tu mi vuoi dire che questo sarebbe un gioco dove il combat è vario e ben fatto?
13 ore, 13,. stessa combo e morto 5 volte in tutto il gioco.
4 nemici in croce.
forse è PENSATO bene ma REALIZZATO da cani,.
non ti serve cambiare arma, perchè i moveset son tutti uguali per tipo d'arma, non ti serve fare combo, perchè basta una mossa e seghi tutti allo stesso modo.
non mi è servito praticamente mai l'attacco da lontano-
sono un fenomeno io?
non credo proprio
è il gioco che è fatto male, si finisce da solo
dai su, ok amare la propria donna, ma ci si accorge che belen è piu bella , piu TOPOLONA, dai.
i souls sono un altro pianeta come combat, molto piu dinamico e divertente.
sto lord of the fallen è come essere un rinoceronte dentro un corridoio .
Davvero, ok preferire un gioco ma dire cose senza senso, è un'altra cosa.
UnicoPCMaster
11-03-2017, 10:38
Ma come faccio a salvare senza resettare l'esperienza? Dice che devo tenere premuto, lo faccio ma non succede nulla.
Ezechiele25,17
11-03-2017, 11:15
tutte cose inutili, perchè il gioco lo finisci con una mossa, corsa +attacco e via!
tutto cosi.
e tu mi vuoi dire che questo sarebbe un gioco dove il combat è vario e ben fatto?
13 ore, 13,. stessa combo e morto 5 volte in tutto il gioco.
4 nemici in croce.
forse è PENSATO bene ma REALIZZATO da cani,.
non ti serve cambiare arma, perchè i moveset son tutti uguali per tipo d'arma, non ti serve fare combo, perchè basta una mossa e seghi tutti allo stesso modo.
non mi è servito praticamente mai l'attacco da lontano-
sono un fenomeno io?
non credo proprio
è il gioco che è fatto male, si finisce da solo
dai su, ok amare la propria donna, ma ci si accorge che belen è piu bella , piu TOPOLONA, dai.
i souls sono un altro pianeta come combat, molto piu dinamico e divertente.
sto lord of the fallen è come essere un rinoceronte dentro un corridoio .
Davvero, ok preferire un gioco ma dire cose senza senso, è un'altra cosa.
Ancora state a perdere tempo con sta roba :D
E' semplicemente un gioco non riuscito. E ripeto che non sono riuscito a finirlo a causa di un bug.
Ad un anno dall'ultimo intervento provo a chiedere una cosa, magari qualcuno c'ha giocato di recente :stordita:
Non ho capito come funziona il discorso magia: alla creazione del personaggio ho scelto un "ramo" (ho preso il chierico) ma le magie sono solo 4 e mi sembra di non poter far altro che mettere i punti magia in quei 4. E' così o c'è un modo per "sbloccare" anche gli altri rami?
Ciao, spoiler Sui finali di gioco dono alla seconda run ho diatrutto i fuochi con la pierra di adyr ma se vado dalla chierica non parte il combattimento. Dunque il gioco non riesco a finirlo cmdove sto sbagliando ?
Avevo gia finito il gioco con finale radioso. Volevo fare quello inferno non purificando ma non riesco a finirlo Adyr non ha piu niente da dirmi i fuochi sono tutti e 5 diatrutti
Consigli?
Grazie.
Anzitutto grazie a tutti per i numerosi aiuti, ma l'intervento in questione mi ha aiutato non poco e ne sono venuto a capo, finalmente. Si trattava di incompatibilità tra LOTF e un processo secondario relativo al software AMBX. Avevo avuto problemi in passato col suddetto programma solo con Crysis 3, che però avevo risolto facilmente chiudendolo dalle icone della barra applicazioni. Smanettando in gestione attività quasi per caso ho provato a chiudere tutti i processi secondari di AMBX e finalmente il gioco è partito. Grazie ancora a tutti!
Ciao, scusami ma come si fa a a chiudere tutti i processi secondari di AMBX?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.