View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Marvel Heroes
-EagleEye-
10-10-2015, 12:06
Oggi free team-up: Agente dello SHIELD
Slowglobe
14-10-2015, 13:08
si gioca anche con il pad?
-EagleEye-
14-10-2015, 15:44
si gioca anche con il pad?
per questo genere di giochi è sconsigliato,
comunque c'è una guida non ufficiale:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/131071/bicas-controller-support
Zippoman
22-09-2016, 18:51
Sembra che abbiate messo in cantina il gioco, io invece l ho appena installato perché cercavo qualcosa di diverso ...
Purtroppo il gioco è uscito a diversi anni e mi è difficile capirne le diverse meccaniche. Anche solo la scelta dell eroe, non si riesce a capire se lo puoi mantenere o cosa, ne ho portati avanti 2 (lvl 4 e 7) ma anche chiedendo agli altri giocatori nessuno risponde -.- un poco frustrante.
Ho scorso tutte e 51 le pagine senza trovare molti suggerimenti utili, inoltre alcuni siti non sono più disponibili.
Tornerò, magari qualcuno ancora ci gioca ;)
~Blissard~
23-09-2016, 08:26
Sembra che abbiate messo in cantina il gioco, io invece l ho appena installato perché cercavo qualcosa di diverso ...
Purtroppo il gioco è uscito a diversi anni e mi è difficile capirne le diverse meccaniche. Anche solo la scelta dell eroe, non si riesce a capire se lo puoi mantenere o cosa, ne ho portati avanti 2 (lvl 4 e 7) ma anche chiedendo agli altri giocatori nessuno risponde -.- un poco frustrante.
Ho scorso tutte e 51 le pagine senza trovare molti suggerimenti utili, inoltre alcuni siti non sono più disponibili.
Diciamo che il thread non è mai stato molto attivo :stordita:
Comunque gli eroi li puoi usare tutti fino al livello 10, per gli eroi iniziali non so come funziona ora ma un tempo ne potevi scegliere uno tra i quattro iniziali, gli altri li sblocchi o pagando oppure con le eternity splinter che droppi giocando, io ho tipo 20 eroi e non ne ho comprato nemmeno uno con soldi veri.
L'unica cosa che ti servirà sono gli stash sempre che tu decida di andare avanti.
Tra qualche mese ci sarà un grosso aggiornamento, il più grosso finora, probabile che tornerà a farci qualche partitella ;)
Ciao, io sono ancora abbastanza attivo (ci gioco una-due volte a settimana), in attesa del mega aggiornamento che dovrebbe arrivare (credo) entro un paio di mesi e cambiare tutto.
In effetti credo che tu abbia scelto un brutto momento per iniziare in quanto a numero di utenti attivi, in compenso negli ultimi mesi gli sviluppatori hanno puntato molto a migliorare l'esperienza dei nuovi arrivati, certo (mia opinione) a discapito degli utenti più vecchi, che non a caso ora sono per lo più in standby...
Come scritto da Blissard, ora puoi giocare qualsiasi eroe fino a lv10, e puoi sbloccarne uno gratuitamente clickando su unlock.
Preso il primo, per tutti gli altri puoi usare gli splinter che raccogli o puoi comprarli.
Zippoman
23-09-2016, 14:11
Grazie ad entrambi per le spiegazioni ... infatti giungendo al 10° livello ti viene detto cosa accade, quindi ho optato di provare altri eroi .. Wolverine, Black Panther, Spider-man, Ghost Rider e Dead Pool .. credo sbloccherò quest ultimo ma ho ancora qualche indecisione con Ghost Rider, gli altri provati mi hanno deluso un poco.
Grazie ancora ci sentiamo ;)
Si, in linea di massima dovresti sbloccare innannzitutto un pg con cui ti diverti, altrimenti il gioco è già bello che finito ;)
Deadpool è ottimo sia per iniziare sia poi per i contenuti più avanzati, se ti piace parti con lui ad occhi chiusi!
Tra l'altro, DP è uno dei pochi che costano 600 splinter (cioè il massimo, quasi tutti ne costano 400), quindi sbloccarlo successivamente è un bel pò più lunga...anche Ghost è un 600 splinter ed è un buon pg, ma secondo me è meno versatile e più difficile da utilizzare rispetto a DP
~Blissard~
26-09-2016, 08:06
DP l'ho giocato tantissimo è uno dei miei preferiti ;)
Zippoman
26-09-2016, 13:12
Preso .. in questi paio di giorni ho finito i primi 3 capitoli, e ucciso 2 boss ai terminali verdi (che credo siano il livello più facile).
Il personaggio l ho creato prendendo spunto da qui http://marvelheroes.info/builds/#0-25-4-1 ma non capito nulla circa il sistema di creazione degli oggetti, quindi li metto da parte per quanto possa tenere l inventario -.-
~Blissard~
01-10-2016, 09:49
Se vi loggate oggi 1 ottobre vi regalano il nuovo luke cage ;)
Zippoman
01-10-2016, 12:58
Avevo notato qualcosa con la patch ma a parte la nuova schermata i server erano ancora giù ... vedremo ma prima porto DP al 60 quindi mi dedicherò a capire come funzionano enchant e craft -.-
-EagleEye-
28-02-2018, 18:15
Il gioco è stato chiuso :eek: :eek:
https://www.everyeye.it/notizie/marvel-heroes-omega-chiusura-anticipata-dei-server-gioco-adesso-offline-313200.html
Il gioco è stato chiuso :eek: :eek:
https://www.everyeye.it/notizie/marvel-heroes-omega-chiusura-anticipata-dei-server-gioco-adesso-offline-313200.html
si sapeva, ormai era un annetto che aveva perso tantissimo, peccato perchè ci avevo fatto migliaia di ore e in gilda ci davamo dentro parecchio. Quante decine di Gok e Mane buttate :( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.