View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Marvel Heroes
Tronic N0ize
16-07-2013, 09:28
A quanto pare vi sta andando bene, io purtroppo mi sn fermato.... Ho parecchio da fare in questo periodo e sto giocando anche ad altro sinceramente, Penso tornerò a breve viste tutte le novità :)
ma a che livello state?
io droppo solo spazzatura..vabbè che non ho ancora finito neanche la storia
~Blissard~
16-07-2013, 10:17
Ieri giornata parecchio remunerativa , tra le 18.30 e le 20.00 drop di 2 leggendari .... e dopo le 21.30 , in teamplay con D@ve nella seconda sessione di un Limbo ho droppato Daredevil , così ho potuto portare il potere finale a Livello 2 :D :D :asd: :sofico:
EH MA BASTA DAI !!!!!!!!!!!!!! :ncomment:
A quanto pare vi sta andando bene, io purtroppo mi sn fermato.... Ho parecchio da fare in questo periodo e sto giocando anche ad altro sinceramente, Penso tornerò a breve viste tutte le novità :)
Su su non stare a perdere tempo con giochi obsoleti :D
ma a che livello state?
io droppo solo spazzatura..vabbè che non ho ancora finito neanche la storia
Stiamo intorno al 35/40 più o meno il medio livello dell'end game, direi che per ora è normale che tu non trovi niente di valido
Come da pronostico il buon Jolly ha trovato il primo cosmic item "giallo" , proprio validi sti oggettini, 5 affissi e +1 a tutte le stat
trovato pure io oggi..e per Hulk (che non ho)
e sono da poco liv 20!!
~Blissard~
18-07-2013, 06:58
E' in votazione su steam per le offerte delle prossime ore, se passa fanno il 50% sui pacchetti che sono disponibili lì.
E' in votazione su steam per le offerte delle prossime ore, se passa fanno il 50% sui pacchetti che sono disponibili lì.
ma la % di drop dei pg è così bassa?
quel pack costerebbe tantissimo anche scontato..
~Blissard~
18-07-2013, 09:35
ma la % di drop dei pg è così bassa?
quel pack costerebbe tantissimo anche scontato..
Sì la percentuale è bassa.
Sarebbe costato 25€ che per 4 pg 8 costumi e 10 card non era tantissimo, dico sarebbe perchè ha vinto warframe :doh:
Sara'... intanto ieri sera penso di aver battuto il Jolly : droppato Daredevil doppio, 3 artefatti, 2 molecole instabili ed una manciata di blu/viola... non so cosa pensare :stordita:.
Bliss ti aspettiamo per il party definitivo :O.
Ragazzi ecco una wiki molto carina anche se non ancora completa , ho dato una guardatina ha tutti gli artefatti del gioco e ne ho trovati 3/4 davvero interessanti , in più ci sono tutti i costumi speciali che si droppano solo nell'enda game Liv60 :sofico:
Marvel Heroes Wiki (http://marvelheroes.wikia.com/wiki/Marvel_Heroes_Wiki)
~Blissard~
18-07-2013, 11:32
Sara'... intanto ieri sera penso di aver battuto il Jolly : droppato Daredevil doppio, 3 artefatti, 2 molecole instabili ed una manciata di blu/viola... non so cosa pensare :stordita:.
Bliss ti aspettiamo per il party definitivo :O.
Occhio a stuzzicare il Gastone che è in Jolly perchè ci droppa tutti i pg in una sera :D
Nel frattempo mi sono ripreso e da stasera sono dei vostri :cincin:
ma dopo il primo giro di quest, si riparte da capo a difficoltà più alta giusto?
Ragazzi ecco una wiki molto carina anche se non ancora completa , ho dato una guardatina ha tutti gli artefatti del gioco e ne ho trovati 3/4 davvero interessanti , in più ci sono tutti i costumi speciali che si droppano solo nell'enda game Liv60 :sofico:
Marvel Heroes Wiki (http://marvelheroes.wikia.com/wiki/Marvel_Heroes_Wiki)
Ragasuoli interessante anche questo sito dove tutti postano le loro build end game , c'è anche un build calcolator per custumizzare la propria:D
MH Build (http://marvelbase.com/)
ma dopo il primo giro di quest, si riparte da capo a difficoltà più alta giusto?
No , alla fine della storia che è praticamente un tutorial , si sbloccano i terminali per varie missioni , terminali verdi e rossi di vari livelli per le Boss Run , terminale Viola per missioni da compiere da solo oppure in party con un numero di vite limitato a 12 (condivise fra tutti ) , terminale Blu il Limbo , il caos più totale si è un max di 15 players e si deve resistere a 7 ondate di nemici per poi affrontare il Random Boss che droppa roba carina , qui se muori e nessuno ti ressa entro i 3 minuti sei fuori :D
Ps: tutti i terminali hanno vari livelli di difficoltà da cui puoi scegliere di partire , e il game ti consiglia un range di livello che bisogna avere per affrontarli .
No , alla fine della storia che è praticamente un tutorial , si sbloccano i terminali per varie missioni , terminali verdi e rossi di vari livelli per le Boss Run , terminale Viola per missioni da compiere da solo oppure in party con un numero di vite limitato a 12 (condivise fra tutti ) , terminale Blu il Limbo , il caos più totale si è un max di 15 players e si deve resistere a 7 ondate di nemici per poi affrontare il Random Boss che droppa roba carina , qui se muori e nessuno ti ressa entro i 3 minuti sei fuori :D
Ps: tutti i terminali hanno vari livelli di difficoltà da cui puoi scegliere di partire , e il game ti consiglia un range di livello che bisogna avere per affrontarli .
omg allora devo sbrigarmi a finire il tutorial poi inizio a mandarvi richieste amico che sta roba me la voglio iniziare a godere prima possibile!!!
beh che dire.. sto giocando da qualche settimana aMH e devo dire che non mi dispiace, anzi...
pregi:
- skill system: sarò vecchia scuola ma rivedere l'albero delle build, con tanto di sinergie mi ha aperto il cuore :sofico: bello, bello, bello! basta rune, runette e simili, qui si alzano i punti skill...
- craft: mi piace, lo devo ammettere... rende utile anche gli oggetti blu, permette di passare oggetti da un pg all'altro, rende lo slot costume ben più di una banalità grafica.. uno dei punti forti del gioco!
- personaggi: sono marvel, ce ne sono tanti e quasi tutti tamarri :D
- terminal: baal run all'ennesima potenza :) tra l'altro almeno fanno variare un pochino le rush.. una soluzione molto pratica..
- gratis: il gioco non è gratis tanto per dire.. si può droppare praticamente tutto e con il nuovo sistema dei cosmic splinter sarà ancora meno casuale la possibilità di avere GRATIS il proprio pg dei sogni.. l'unica cosa che consiglio è di comprare almeno uno stash per il craft, davvero comodo
Contro
- il client: ogni patch è un pianto, server spesso intasati per patchare, client che si corrompe random (non solo a me per fortuna, ma col gruppo con cui gioco ne ho viste di tutti i colori..) e che non accetta un semplice copia-incolla (va una volta si e dieci no).. tempi di caricamento lunghetti, soprattutto su pc non pompatissimi ma assolutamente non scrausi.. qui c'è da lavorare gente!
- i cosmic: di per sè non sono mica male, anzi.. ma rende meno utile craftare gli oggetti blu... sarebbe caruccio poter fare il doppio salto (pagandolo caro ovviamente :) da blu->viola e viola -> giallo
- poche build: almeno per i pg che uso io (thing e scarlet) di build ce ne sono poche, ma stanno modificando molte skill, attendiamo gli sviluppi..
Devo ancora provare il pvp, vedo che è ancora in beta.. qualcuno ha provato? Me lo consigliate al momento?
Il gioco è ancora acerbo ma le promesse imo ci sono tutte..
~Blissard~
18-07-2013, 15:12
Ragasuoli interessante anche questo sito dove tutti postano le loro build end game , c'è anche un build calcolator per custumizzare la propria:D
MH Build (http://marvelbase.com/)
E io che speravo che almeno tu Jolly, compagno di mille avventure, guardassi ogni tanto la prima pagina che io aggiorno con tanta fatica :sofico:
beh che dire.. sto giocando da qualche settimana aMH e devo dire che non mi dispiace, anzi...
pregi:
- skill system: sarò vecchia scuola ma rivedere l'albero delle build, con tanto di sinergie mi ha aperto il cuore :sofico: bello, bello, bello! basta rune, runette e simili, qui si alzano i punti skill...
- craft: mi piace, lo devo ammettere... rende utile anche gli oggetti blu, permette di passare oggetti da un pg all'altro, rende lo slot costume ben più di una banalità grafica.. uno dei punti forti del gioco!
- terminal: baal run all'ennesima potenza :) tra l'altro almeno fanno variare un pochino le rush.. una soluzione molto pratica..
- gratis: il gioco non è gratis tanto per dire.. si può droppare praticamente tutto e con il nuovo sistema dei cosmic splinter sarà ancora meno casuale la possibilità di avere GRATIS il proprio pg dei sogni.. l'unica cosa che consiglio è di comprare almeno uno stash per il craft, davvero comodo
Contro
- il client: ogni patch è un pianto, server spesso intasati per patchare, client che si corrompe random (non solo a me per fortuna, ma col gruppo con cui gioco ne ho viste di tutti i colori..) e che non accetta un semplice copia-incolla (va una volta si e dieci no).. tempi di caricamento lunghetti, soprattutto su pc non pompatissimi ma assolutamente non scrausi.. qui c'è da lavorare gente!
- i cosmic: di per sè non sono mica male, anzi.. ma rende meno utile craftare gli oggetti blu... sarebbe caruccio poter fare il doppio salto (pagandolo caro ovviamente :) da blu->viola e viola -> giallo
- poche build: almeno per i pg che uso io (thing e scarlet) di build ce ne sono poche, ma stanno modificando molte skill, attendiamo gli sviluppi..
Devo ancora provare il pvp, vedo che è ancora in beta.. qualcuno ha provato? Me lo consigliate al momento?
:mano: Esatto!
Per il client io ti consiglio di passare a steam, problemi con le patch lì non ce ne sono ;)
pregi:
Contro
Finalmente qualcuno che esamina in modo approfondito il gioco e non lo cestina dopo 2 ore di game , lamentandosi della monotonia e facilità .
E io che speravo che almeno tu Jolly, compagno di mille avventure, guardassi ogni tanto la prima pagina che io aggiorno con tanta fatica :sofico:
Azz Blissi caro perdonami ma appunto perchè seguo da parecchio il thread e il gioco , la prima pagina non la guardo più da parecchio .... :D
Prometto che d'ora in avanti una spulciata glie la darò sempre :sofico:
Ps:Bliss fai richiestaad un mod per far diventare questo Thread L'ufficiale di Marvel Heroes , dai su :D
~Blissard~
18-07-2013, 18:52
Azz Blissi caro perdonami ma appunto perchè seguo da parecchio il thread e il gioco , la prima pagina non la guardo più da parecchio .... :D
Prometto che d'ora in avanti una spulciata glie la darò sempre :sofico:
Ps:Bliss fai richiestaad un mod per far diventare questo Thread L'ufficiale di Marvel Heroes , dai su :D
Vabbè dai il prossimo cosmic item che droppi me lo regali e siamo apposto :D
ps: ci ho provato due volte ma non mi cagano...:(
qualcuno di voi usa daredevil?
mi sono accorto che in tutte le build 'enter the void' dovrebbe, al costo di 5% vita, dimezzare il costo in spirito delle skills
quando vado in game mi dice invece che aumenta la probabilità di colpo critico
hanno patchato o cosa?
qualcuno di voi usa daredevil?
mi sono accorto che in tutte le build 'enter the void' dovrebbe, al costo di 5% vita, dimezzare il costo in spirito delle skills
quando vado in game mi dice invece che aumenta la probabilità di colpo critico
hanno patchato o cosa?
Ummm strano , è l'altro mio main PG assieme a Colossus ... e a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi giorni , Enter the Void diminuiva del 50% il costo in spirito dei poteri in cambio del 5% di life per un tempo limitato , che aumentava all'aumentare di punti assegnatagli ... Stasera controllo
Ummm strano , è l'altro mio main PG assieme a Colossus ... e a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi giorni , Enter the Void diminuiva del 50% il costo in spirito dei poteri in cambio del 5% di life per un tempo limitato , che aumentava all'aumentare di punti assegnatagli ... Stasera controllo
controllato il forum ufficiale ed effettivamente è stata nerfata parecchio come skill
vabbò al respec recupererò un punto da usare altrove..
controllato il forum ufficiale ed effettivamente è stata nerfata parecchio come skill
vabbò al respec recupererò un punto da usare altrove..
E che caiser , già non è che sia quel personaggio uber , poi mi nerfano una delle skill che mi sarebbe stata molto utile per la build da endgame che avevo pensato :doh: :doh:
Mi sa proprio che devo exparmi Ms.Marvel e far diventare lei il secondo PG assieme a Colossus
Ale Ale Ale
19-07-2013, 14:35
Ieri apro una fortune card e.......
. CAPTAIN AMERICAAAAAAAAAA!
Ah no... Un costume per captain America.... :doh: :doh: :doh:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi c'e' stasera per il partitone ?
Items e pg a volonta'.... ehm.... per Jolly ovviamente :stordita: .
~Blissard~
19-07-2013, 17:50
Chi c'e' stasera per il partitone ?
Items e pg a volonta'.... ehm.... per Jolly ovviamente :stordita: .
Ci siamo tutti eh!!!!!
Ieri apro una fortune card e.......
. CAPTAIN AMERICAAAAAAAAAA!
Ah no... Un costume per captain America.... :doh: :doh: :doh:
:asd: bello scherzone ti ha tirato è .... però tienilo , non si sa mai che lo droppi in game :D
droppato punisher stasera lol
sono indeciso se mettere subito da parte DareDevil (perchè succhia, in pratica) e far salire punisher o scarlet (ho pure la Cosa ma non mi piace)
ovviamente per ogni pg va rifatta la storia giusto?
droppato punisher stasera lol
sono indeciso se mettere subito da parte DareDevil (perchè succhia, in pratica) e far salire punisher o scarlet (ho pure la Cosa ma non mi piace)
ovviamente per ogni pg va rifatta la storia giusto?
Se vuoi puoi restartare dall' inizio azzerando anche i checkpoint, altrimenti prosegui normale facendo crescere il pg con le daily missions... fai tu.
Quando scegli un nuovo pg comunque te lo propone.
GogetaSSJ
20-07-2013, 07:10
Ragazzi sono arrivato a livello 30 ma ho droppato come altro PG solo Scarlet Witch, più o meno nelle prime 2 o 3 ore di gioco. Avevo letto che come personaggi base se ne devono avere almeno 3, ma io non l'ho droppato.
Suggerimenti?
Ragazzi sono arrivato a livello 30 ma ho droppato come altro PG solo Scarlet Witch, più o meno nelle prime 2 o 3 ore di gioco. Avevo letto che come personaggi base se ne devono avere almeno 3, ma io non l'ho droppato.
Suggerimenti?
Il metodo piu' rapido e' fare party con Jolly.
Tu scegli il pg che ti serve, lui lo droppa sicuro e poi te lo passa... l' alternativa e' il farming selvaggio indiscriminato, che e' poi quello che pratichiamo quotidianamente io e Bliss :asd:...
Thrawn82
20-07-2013, 10:42
L'ho installato stamattina e sto provandolo per la prima volta..se mi volete aggiungere il Nick che ho è Andaeln.
Ora mi collego anche al server di TS, cosi le prossime sere se si riesce si può provare assieme.
Ciao
Tu scegli il pg che ti serve, lui lo droppa sicuro e poi te lo passa... l' alternativa e' il farming selvaggio indiscriminato, che e' poi quello che pratichiamo quotidianamente io e Bliss :asd:...
peccato che non è previsto lo scambio pg :asd:
cmq droppato un altro daredevil stamattina -_____-
ora posso portare l'inutilissima elektra a lv2 :muro:
ma powerboostare un pg si può?ho punisher a lv1 ma non ho proprio voglia di rifare la storia da zero..
peccato che non è previsto lo scambio pg :asd:
cmq droppato un altro daredevil stamattina -_____-
ora posso portare l'inutilissima elektra a lv2 :muro:
ma powerboostare un pg si può?ho punisher a lv1 ma non ho proprio voglia di rifare la storia da zero..
Se hai piu' pg uguali puoi stakkarli uno sopra l' altro per aumentare la special move (quella con cooldown a 20 minuti).
GogetaSSJ
20-07-2013, 14:20
:D
Ma rinfrescami un pò la memoria, si droppano come se fossero degli oggetti? Non ricordo come feci per Scarlet, ero alle prime ore di gioco.
~Blissard~
20-07-2013, 14:27
Hehehehe aggiungo, dati i risultati, selvaggio, indiscriminato e masochista :D
Per rinfrescare la memoria un pò a tutti, i pg si droppano come tutto il resto, non si possono passare così come i costumi le medaglie e probabilmente altro, per boostare la exp di un pg si possono utilizzare le pozioni di boost dell'esperienza ( quelle gialle mi pare) il punisher ce l'ho a lv 36 e spacca abbastanza come pg quindi ti consiglio di provarci, se resetti la storia delle missioni non perdi i cechpoint sbloccati in precedenza.
p.s. per tutto il week end sarà attivo un exp boost ;)
M se ho detto di no al reset della storia la prima volta che me l'ha chiesto poi come faccio a rifarla?
~Blissard~
20-07-2013, 17:39
M se ho detto di no al reset della storia la prima volta che me l'ha chiesto poi come faccio a rifarla?
La puoi resettare da alcuni npc che hanno sulla testa una specie di vortice azzurro
Ale Ale Ale
20-07-2013, 18:09
Hehehehe aggiungo, dati i risultati, selvaggio, indiscriminato e masochista :D
Per rinfrescare la memoria un pò a tutti, i pg si droppano come tutto il resto, non si possono passare così come i costumi le medaglie e probabilmente altro, per boostare la exp di un pg si possono utilizzare le pozioni di boost dell'esperienza ( quelle gialle mi pare) il punisher ce l'ho a lv 36 e spacca abbastanza come pg quindi ti consiglio di provarci, se resetti la storia delle missioni non perdi i cechpoint sbloccati in precedenza.
p.s. per tutto il week end sarà attivo un exp boost ;)
Bello, peccato che sono a Lubiana per l'addio al celibato di un mio amico :asd:
~Blissard~
20-07-2013, 20:43
Bello, peccato che sono a Lubiana per l'addio al celibato di un mio amico :asd:
Facciamo a cambio??? :D
Ci verrei volentieri pure io a Lubiana a droppare :oink:
Ale Ale Ale
21-07-2013, 01:05
Facciamo a cambio??? :D
Ci verrei volentieri pure io a Lubiana a droppare :oink:
Grazie wifi dall'ostello.... Sono demolito da fare schifo :asd:
Thrawn82
21-07-2013, 13:22
Ragazzi, mi addate cosi almeno se ho bisogno di qualche consiglio ve lo chiedo in game? Il mio nick è Andaeln.
Utilizzate teamspeak per chattare e giocare assieme?
Ragazzi, mi addate cosi almeno se ho bisogno di qualche consiglio ve lo chiedo in game? Il mio nick è Andaeln.
Utilizzate teamspeak per chattare e giocare assieme?
Guarda la prima pagina trovi tutte le info ed i vari nick ingame, c'e' anche il canale di TS :O.
Scaricato sabato e giocato tutto il week-end. Grandissima sorpresa!!. Fatto molto bene e il sistema di drop dei vari eroi ti spinge sempre piu a farti i boss! Ieri lo scheletrone mi ha droppato ciclope :)
una domanda:
ho preso ciclope e mi ha detto se volevo riniziare la storia. A quel punto non sapendo cosa rispondere ho rimesso daredevil ( la mia scelta iniziale ). Prima di andare a dormire volevo rivedere ciclope e la domanda non è piu riuscita. Basta che vado ad un npc con il vortice blu in testa? e soprattutto se riavvio la storia vale solo per un personaggio o per tutti? se è cosi conviene finirla con uno e poi resettare il tutto...
mi ha droppato ciclope :)
:ciapet: :ciapet:
dopo aver visto ciclope in azione penso sia il pg che più desidero (forse l'altro è cable)
cmq le mie impressioni generali su MH dopo questo weekend:
- splendido -
drop accettabili con un buon tasso di blu e viola
avere % di drop increase nell'equip funziona realmente
di pg se ne droppano abbastanza, io ho droppato Punisher che ero poco più di lv20 ma in ho sempre chiesto dopo ogni sessione di limbo se usciva qualcosa e quasi sempre almeno un altro giocatore aveva droppato un pg
dalle carte esce più o meno roba (uscito ieri il costume di deadpool unmasked)
sono lv40 e ho droppato almeno 4 artefatti e un cosmic (per hulk però)
diciamo che è appagante spenderci del tempo perchè il rapporto drop/tempo speso è più che accettabile
le sfide giornaliere, il limbo e le group challenges sono interessanti anche se ho notato che si vede sempre più spesso gente che entra nelle daily e aspetta allo spawn che arrivi al boss per poi teletrasportarsi e fare solo quello
quanti pg avete droppato finora?
dopo aver visto ciclope in azione penso sia il pg che più desidero (forse l'altro è cable)
- splendido -
di pg se ne droppano abbastanza, io ho droppato Punisher che ero poco più di lv20 ma in ho sempre chiesto dopo ogni sessione di limbo se usciva qualcosa e quasi sempre almeno un altro giocatore aveva droppato un pg
diciamo che è appagante spenderci del tempo perchè il rapporto drop/tempo speso è più che accettabile
le sfide giornaliere, il limbo e le group challenges sono interessanti anche se ho notato che si vede sempre più spesso gente che entra nelle daily e aspetta allo spawn che arrivi al boss per poi teletrasportarsi e fare solo quello
quoto in tutto e per tutto. Veramente fantastico!!!
Per ciclope si devo dire che ho avuto abbastanza fortuna ehehhehe
Ho droppato anche la scarlet :)
Riprendo la domanda di prima e ne aggiungo un'altra :)
Se resetto la storia, resetto quella di tutte o solamente quella di un personaggio?
Ci sono gilde? ho visto dei nomi tipo delle gilde su qualcuno. Se si come si creano? :)
Grazie in anticipo
Thrawn82
22-07-2013, 09:00
Anche io ci sto gicando da ieri, per ora sono a lvl 9 ma mi piace molto, addatemi in game, ieri ho provato ad aggioungere alcuni dei nick che ci sono in prima pagina ma non c'era nessuno online.
Anche io non ho ben capito la come funziona la storia con più pg.
Per ora ho Hawkeye e mi ha droppato Storm.
uff certo che il drop system di questo gioco è bello bastardello con me^^
Alla prima partita, dopo circa 5 minuti di gioco ho droppato il costume della Cosa (attualmente mio main).. da li il nulla.. e visto che ho un pg 36 e uno 34 qualche ora l'ho spesa... a questo punto spero che l'introduzione degli eternity splinter scacci un pò la mia costante sfiga :D :sofico:
Basta che vado ad un npc con il vortice blu in testa? e soprattutto se riavvio la storia vale solo per un personaggio o per tutti? se è cosi conviene finirla con uno e poi resettare il tutto...
Se resetti, ti rimangono i portali e puoi rifare le quest con il nuovo pg. Questo ti serve per prendere con il nuovo pg i vari punti skill e permanent (sia spirito che vita) che vengono dati come ricompensa. Puoi rifare anche il prologo ma non ti droppa più il pg fisso come la prima volta^^
Riprendo la domanda di prima e ne aggiungo un'altra :)
Se resetto la storia, resetto quella di tutte o solamente quella di un personaggio?
resetti tutta la storia per tutti i pg. C'è di comodo che se riprendi la storia con un pg che ha già fatto tutte le quest, nel mission log un'icona ti indica che con quel pg hai già preso la reward.
Ci sono gilde? ho visto dei nomi tipo delle gilde su qualcuno. Se si come si creano? :)
Grazie in anticipo
per creare la gilda devi andare da un NPC (c'è ne uno a sx del crafter nell'avenger towers e pagare se nn ricordo male sui 10k crediti. Poi con il comando /guildcreate [nome della gilda] crei la tua gilda (qui chiamata supergroup)
Thrawn82
22-07-2013, 09:26
Ma mi spiegate se ci sono dei boss particolari che droppano le carte o i personaggi aggiuntivi o se questi drop sono random?
Io ho preso storm alla fine del prologo.
Quindi voi consigliate di finire la storia con un pg, poi ressettarla per rifarla da capo con il secondo?
Altra domanda riguarda il crafting, non ho capito molto come funziona, inoltre il fatto che parecchi png si possano upgradare, che benefici da? Se gli aumenti il livello posono mettere a disposizione oggetti più potenti in vendita?
Il canale ts l'ho aggiunto ma non ho la password. Stasera se c'è qualcuno online si può fare qualche game in gruppo.
Ciao ciao
infatti se giochiamo tutti con steam converrebbe usare quelli di nick..
la cosa di non poter addare gente che non è online è abbastanza seccante
mio nick steam: shura30_ (occhio all'underscore sotto)
Ma mi spiegate se ci sono dei boss particolari che droppano le carte o i personaggi aggiuntivi o se questi drop sono random?
Direi che sono proprio random.. almeno fino all'introduzione degli eternity splinter è l'unico modo di avre pg nuovi (salvo comprarli ovviamente)
Quindi voi consigliate di finire la storia con un pg, poi ressettarla per rifarla da capo con il secondo?
si, o perlomeno di rifare le quest che hanno reward utili, come spirito, life o skill point
Altra domanda riguarda il crafting, non ho capito molto come funziona, inoltre il fatto che parecchi png si possano upgradare, che benefici da? Se gli aumenti il livello posono mettere a disposizione oggetti più potenti in vendita?
personalmente ritengo che abbia senso al momento upgradare solo il crafter, l'unico utile. Io ho fatto così: ho donato tutto quello che nn equippavo (salvo materiale da crafting che mi serviva) al crafter per portarlo velocemente a lvl 10. Poi ho iniziato a vendere tutto all'npc per crediti, in modo di avere i fondi per inserire il core nel costume. Nel frattempo ho aggiunto al costume anche affissi fino al terzo grado (su cinque)
Un altro consiglio è quello di non uppare in continuazione materiale da crafting, visto che è abbastanza costoso e che progredendo nella storia si ottengono facilmente quelli di tier alto. Upgradate eventualmente SOLO quelli che vi servono per uppare l'equip
In riferimento all'uppaggio dell'equip, non fatevi prendere dalla frenesia di uppare tutti i blu in viola, ma solo quelli con stat E skill utili, altrimenti pazienza e aspettate un viola ( o un cosmic :D ).. sono tanti crediti buttati, molto più utili nell'upgrade del costume.
Ultimo consiglio, spendete 4,99$ per 500 crediti e prendete il primo stash per il materiale da crafting.. poca spesa (solo 300g) e tanta resa.. vi assicuro che vi cambia la vita nel gioco.. non spendete i 200g rimasti in fortune card che sono inutili e ve le farmate con la daily ...lasciate stare anche lo stash del singolo pg, almeno per il momento, visto che potete metterci solo equip di quel pg, mentre core, pozze, medaglie, ecc vanno sempre in quello comune..
Thrawn82
22-07-2013, 11:32
Ho visto che ci sono un po di stash aggiuntivi da acquistare, ma pensavo fossero solamente quelli che aumentano lo spazione dell'inventario..questo stash per il crafting che benefici porta?
aumentano solo lo spazio dell'inventario.. ma vista la quantità di oggetti e materiali da crafting è comodissimo avere dello spazio in più.. e almeno per me il materiale da crafting è quello che occupa più spazio, soprattutto a tier alti... star sempre li a uppare costa e fa perdere tempo , con lo stash in più si fa molto meglio! considerato che uno stash normale costa quasi il doppio secondo me è un buon affare :)
DoraDaemon
22-07-2013, 14:40
ho appena scaricato il gioco, qualcuno può linkarmi una guida per niubbi valida?
ho appena scaricato il gioco, qualcuno può linkarmi una guida per niubbi valida?
inizia a giocare, tutto quello che c'è da sapere lo vedi in game
poi magari approfondisci guardando il primo post di questo thread
~Blissard~
22-07-2013, 18:03
In arrivo la Torcia Umana!
Trailer (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2lGOGvtgea0#at=30)
~Blissard~
22-07-2013, 18:18
Una gilda l'abbiamo già creata, una volta entrati vedrete tutti i membri senza bisogno di aggiungerli ad uno ad uno agli amici, se volete entrare chiedete ;)
Una gilda l'abbiamo già creata, una volta entrati vedrete tutti i membri senza bisogno di aggiungerli ad uno ad uno agli amici, se volete entrare chiedete ;)
adda me adda me!
~Blissard~
23-07-2013, 09:54
adda me adda me!
Ok ho solo bisogno di beccarti online io per mandarti l'invito, stasera proviamo!
Verrà inserita una nuova tipologia di item ancora più rari e potenti dei cosmic chiamati unic, saranno di colore marrone come le medaglie e c'è scritto nel dev blog non saranno droppabili nè da d@ve nè da me ovviamente :)
Thrawn82
23-07-2013, 10:10
Io vi ho addati ieri sera, ma eravate andati offline proprio in quel momento.
Ti ho inviato anche un mp per quanto riguarda la pass del canale TS.
Ci si vede questa sera :)
~Blissard~
23-07-2013, 11:59
Io vi ho addati ieri sera, ma eravate andati offline proprio in quel momento.
Ti ho inviato anche un mp per quanto riguarda la pass del canale TS.
Ci si vede questa sera :)
L'invito per il supergroup mi pare di avertelo mandato, devi solo accettarlo, la password di ts te la diamo ingame
~Blissard~
23-07-2013, 18:50
THREAD UFFICIALE!!!!!! :winner:
Non expate troppo in mia assenza (sono in trasferta per lavoro ma vi seguo).
Complimenti a Bliss per il thread ufficiale :O.
Nel week end prossimo starto un Scarlet Witch gentilmente droppata :O.
~Blissard~
23-07-2013, 23:24
Non expate troppo in mia assenza (sono in trasferta per lavoro ma vi seguo).
Complimenti a Bliss per il thread ufficiale :O.
Nel week end prossimo starto un Scarlet Witch gentilmente droppata :O.
Hehehe allora è deciso settimana prossima si riparte tutti con Scarlet!!! :sofico:
Avrei altre 2 domandine da niubbone.
Se non ho capito male i portali rossi verdi e blu si differenziano per la difficoltà? e se si aumenta anche la % di drop?
Altra domandina: come consigliate di expare? sempre tramite terminal?
In pvp si expa e soprattutto danno qualcosa come oggetti ecc?
Grazie in anticipo dei chiarimenti :)
~Blissard~
24-07-2013, 07:37
Avrei altre 2 domandine da niubbone.
Se non ho capito male i portali rossi verdi e blu si differenziano per la difficoltà? e se si aumenta anche la % di drop?
Altra domandina: come consigliate di expare? sempre tramite terminal?
In pvp si expa e soprattutto danno qualcosa come oggetti ecc?
Grazie in anticipo dei chiarimenti :)
Allora i terminali verdi e rossi sono sostanzialmente delle boss run e si differenziano per difficoltà a seconda del livello che hanno t1-t2-t3 la % di drop secondo me è la stessa solo droppi roba del livello del terminale quindi + o - sgrava.
Poi ci sono i terminali viola che sono delle group challenge ovvero zone da affrontare in un party di massimo 5 elementi in cui il numero di vite è condiviso e scende con il salire del livello del terminale, anche qui t1-t2-t3, dopo aver trovato i 4 globi energetici ci sarà un boss casuale da sconfiggere, si droppa un sacco di roba valida come costume core o artefatti e si expa abbastanza.
Gli ultimi sono i terminali azzurri che sono i limbo, zone da affrontare in un gruppo casuale di massimo 15 elementi in cui si affrontano 7 ondate di nemici e un boss finale, drop non moltissimi ma exp a manetta, ad oggi è il modo più veloce per livellare.
Spero di non essermi scordato niente :D
Hehehe allora è deciso settimana prossima si riparte tutti con Scarlet!!! :sofico:
quante ne abbiamo droppate in totale?
4?:asd:
dopo aver trovato i 4 globi energetici ci sarà un boss casuale da sconfiggere, si droppa un sacco di roba valida come costume core o artefatti e si expa abbastanza.
ieri ci ho fatto praticamente due livelli..
si perde un pò più di tempo vista la difficoltà dei mobs
però dopo un paio di run ieri sera avevamo raccolto 2 cosmic items, 1 scarlet, 1 artefatto e cosa più?
- splendido -
Sono a quota 6 PG droppati con quello di ieri sera :D
Allora i terminali verdi e rossi sono sostanzialmente delle boss run e si differenziano per difficoltà a seconda del livello che hanno t1-t2-t3 la % di drop secondo me è la stessa solo droppi roba del livello del terminale quindi + o - sgrava.
Poi ci sono i terminali Blu che sono delle group challenge ovvero zone da affrontare in un party di massimo 5 elementi in cui il numero di vite è condiviso e scende con il salire del livello del terminale, anche qui t1-t2-t3, dopo aver trovato i 4 globi energetici ci sarà un boss casuale da sconfiggere, si droppa un sacco di roba valida come costume core o artefatti e si expa abbastanza.
Gli ultimi sono i terminali Viola che sono i limbo, zone da affrontare in un gruppo casuale di massimo 15 elementi in cui si affrontano 7 ondate di nemici e un boss finale, drop non moltissimi ma exp a manetta, ad oggi è il modo più veloce per livellare.
Spero di non essermi scordato niente :D
Fix :D
Ragazzi questo è stato il mio drop in un party challenge (terminale blu)
Immagine (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=163119046)
Scarlet più un cosmic item , che naturalmente dedico alla trasferta di D@ve :asd:
~Blissard~
24-07-2013, 10:04
Fix :D
Bravo Jolly! dammi una mano con sto thread ufficiale :cincin:
tenetevi da parte i cube shards delle daily.
It's set to 1:1 currently. MAYBE going to 2:1.
al momento sul test server il rapporto scambio shards->splinter è 1:1 magari lo portano a 2:1
tanto le cards danno solo rarity boost (e non special items boost :( )
ad averlo letto prima non davo dentro i 10 di oggi -_-
inoltre, tenetevi anche le cosmic keys se ne avete droppate
io finora neanche una (e gli admin dicono che c'è gente che in banca ne ha oltre il centinaio o.O)
~Blissard~
24-07-2013, 19:03
Offerta su steam -50%
LINK (http://store.steampowered.com/app/226320/)
Offerta su steam -50%
LINK (http://store.steampowered.com/app/226320/)
dovrebbero inventarsi dei bundle 4 personaggi che puoi scegliere :\
Altro Cosmic Item ieri sera , in una breve sessione di 1 oretta .
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=163447588
Peccato che l'ho droppata con Ms.Marvel che è di 27 liv mentre colossus è di livello 45 e equippa già una chest che ha 1000 in defense + altri poteri :cry:
iniziato ieri punisher - bellone ed efficace
mi è salita la voglia subito dopo averne visto uno che distribuiva 'fear' anche ai boss
sto ancora a lv10 però :asd:
~Blissard~
26-07-2013, 12:27
iniziato ieri punisher - bellone ed efficace
mi è salita la voglia subito dopo averne visto uno che distribuiva 'fear' anche ai boss
sto ancora a lv10 però :asd:
Ottima scelta, deadly barrage è qualcosa di devastante....dai che magari approfitto per tirare su qualcuno a lv basso insieme ;)
Ottima scelta, deadly barrage è qualcosa di devastante....dai che magari approfitto per tirare su qualcuno a lv basso insieme ;)
io stavo andando su qualcosa di questo tipo
http://marvelbase.com/builds/view/869-SeekerScorpio_s_Punisher_Instill_Fear_v1_2#2vvKPKj3Kvv32vKvKvvbM/70.84.33.148.0.0.0.0
molto più interessante e varia che star fermo a spruzzare :asd:
in ogni caso a breve ci saranno cambi per tutti e si spera in tanti retcon aggratis mal che va respecco e via
dovevamo dare il via a quel progetto 'tutti con scarlet'!
~Blissard~
26-07-2013, 19:56
io stavo andando su qualcosa di questo tipo
http://marvelbase.com/builds/view/869-SeekerScorpio_s_Punisher_Instill_Fear_v1_2#2vvKPKj3Kvv32vKvKvvbM/70.84.33.148.0.0.0.0
molto più interessante e varia che star fermo a spruzzare :asd:
in ogni caso a breve ci saranno cambi per tutti e si spera in tanti retcon aggratis mal che va respecco e via
dovevamo dare il via a quel progetto 'tutti con scarlet'!
Ottima build da provare sicuramente, con la db stendi tutti in un attimo anche se noisa potrebbe essere più rapida
Mattinata interessante :asd:...
Gioco for fun e becco ovviamente roba per Jolly, un cosmic item per la sua MS Marvel...
Proseguo tipo 30 minuti e droppo anche io MS Marvel e 2 retcon device... :D.
Oggi provo questo pg cosi' sottovalutato :O.
~Blissard~
27-07-2013, 20:29
Sembra che la torcia umana sia giocabile sul test server, se qualcuno lo volesse provare e farci sapere un pò com'è...:fagiano:
Patch in arrivo ??!!
Non riesco a loggare :mbe:.
Come sempre la Black Widow rulla :O :
http://i43.tinypic.com/w9d5on.jpg
Visto che non si logga posto qualche info sulla nuova patch in prova sul test server... tante novita' tra cui :
- NEW POTIONS IN THE SHOP!! 50% RiF, Exp, and SiF for one day, one week, one month and three days!
- New pet in the shop
- Manhatten has A LOT of mobs, and bosses spawn VERY OFTEN.
- You can't enter Manhatten at level one, going to go start a new hero and see what level you CAN enter. (Answer: Level 5)
- Teliport now has a cooldown of four minutes, and a casting time of 1.5 or 2 seconds.
- Fortune cards now give potions for 50% boosts for 2 HOURS.
- There's a 'Report Bug' function integrated INTO the UI (LOVE!!). It auto screenshots and you can put a blurb of a description of what the glitch it. Located at the top of the screen, near the mini map.
- Similar to bosses on the mini map, there is now an arrow icon to indicate where your teammates are on the map.
- EXP SCALES HUGE on higher level items. Used to selling that level 35 item for 50 G? Try 150! (Same with experience.)
- Can't find a way to trade shards for splinters.
- Bosses no longer 100% drop medals, likely due to the change in value (Worth way more to venders).
- Crafting materials now stack.
- There are now FIVE terminals. Yellow (PVP), Red (Normal), Blue (Group Challenges), Green (Normal), and Purple (Manhatten)
- Can now use movement powers in hubs (Both rolls and flying powers)
- Artifacts are now unique. (Can only have one of a kind on at a time.)
- MASSIVE optimization changes. Logging in takes 1/2 to 1/4 the time it used to. Map changes as well.
- Terminals now display if Cube Shards are available.
- Jessica Jones in Avengers tower gives you a free costume (duplicate of your original).
Qui trovate un changelog (quasi completo) della patch in test :
USER INTERFACE
New options exist on the chat window to control chat filters.
Floating combat text has been added to test center. Expect a few iterations as we iterate on these to ensure they look good and work right. Green is healing, red is damage and yellow are critical hits.
Additional minor functionality has been added to the Supergroup interface (some sorting technology, display of officer and supergroup name appearing on tab). Additional functionality will be added in future patches.
Additional chat functionality has been added along with “social”, “lfg” and “endgame” channels with UI to control them. More chat upgrades will appear in the future.
Keybinding can now be reverted to default settings.
You can now map mouse buttons 3-6 to various game functions.
The daily terminals will now tell you if you can earn a Cube Shard by completing them.
PERFORMANCE UPGRADES
Many areas of the game have performance improvements. Some are very significant and noticeable and some are minor. More details will be added in a future set of notes.
GAMEPLAY CHANGES
Damage-over-time powers can now critical hit.
NEW IN-GAME ITEMS
A new silver Ultron pet has been added to the store. Avengers Assemble!
A new crafter summon item has been added to the store. This is a permanent summon item that allows you to summon a crafter every hour.
ITEMS
Eternity Splinters now drop as loot, at an extremely high rate for Test Center. Live drop rate will be lower, but this should help test the vendor much faster.
Adam Warlock appears beside Gambit in each social hub, selling Heroes and Retcon potions for Eternity Splinters. Many more items will be added to Adam Warlock over time. Look for a forum thread asking for suggestions from you on what should be added.
Adam Warlock also sells a random hero box that could contain any hero, with a slight rarity curve based on which tier of hero it is (i.e. 600 Splinter Heroes appear slightly less, 200 Splinter heroes appear slightly more). We aren’t sure if we are going to put this into the game and we would like your feedback on it.
Many crafting elements are stackable up to 10.
We are experimenting with some gear number changes to increase the impact of gear at higher levels. This will require tuning. Basically higher-level gear will be more impactful to your damage and defense.
Darkhold Scroll gives bonus damage to ‘taunted’ enemies.
Experience orbs from bosses last longer so they won’t disappear during cutscenes.
Mandarin Medal tooltips clarified. Several other tooltips rewritten or clarified. We will keep iterating on this when players report confusion about exactly what an item does.
Medal sell price is now higher, as intended.
The Bovine Sector recipe can be sold for 5,000 credits, so players have something to do with it when they find a second one. To ensure you don’t accidentally donate a recipe, there is a confirmation pop-up.
Six costumes have very minor name changes to conform with Marvel lore.
The ‘Mystery Eggs’ have hatched into gift boxes. They will hatch into a Starter Hero you don’t own, or a Fortune Card if you have unlocked all of the heroes. Note, whatever your egg produces on the Test Server may not be the same for the Live game – it’s a random choice.
Unstable molecules go into crafting S.T.A.S.H. tabs now. Testing will be required to confirm this on edge-cases.
Costume Cores
All costume cores now have either 25% item rarity boost or 20% special item find, in addition to other bonuses.
We realize most players prefer one of those bonuses, so we added those to every core in addition to other bonuses so players could personalize their heroes better.
All cores will have 0-2 additional bonuses in addition to item rarity boost or special item find. New bonuses have been added to cores, which you will discover.
Existing cores are unchanged.
MISSIONS
Many small and medium sized changes to missions in various chapters. Too many to list, but should continue to make the new player experience smoother and more fun.
NEW ZONE CONTENT
A few new mob types have been added in the world. In addition Poison Cloud and Missile Shield may be present on enemies. With the latter, missile users will need to enter within approximately half screen range in order to damage the enemy.
The following zone content has been added by the world team. Most of these were slated for launch but didn’t make it in.
Chapter 1: “Symbiote Infestation” side mission in Crumbling Brownstones
Chapter 3: “Demonic Incursion” event in the Bamboo Forest
Chapter 7: “Dinosaur Graveyard” Treasure room in the Dinosaur Jungle (new larger TR format)
Chapter 7: “Sacred Valley” Treasure room in the Dinosaur Jungle (new larger TR format)
PVP
New PvP modes are in progress, but not in this test release. The new “Fire and Ice” themed PVP map is under heavy internal testing and development and will be released in August. It will be available on test center in a few weeks. Other modes are in various stages of development.
LIMBO COMPLETELY REVAMPED – NEW ZONE ADDED
Enter Manhattan to keep the city safe. More detailed notes on this new mode are forthcoming.
Highlights:
Patrol Manhattan to fight crime, save civilians and keep the city safe.
Available for all levels of players.
New super villain groups attack the city periodically and must be shut down.
No time limit, no “threat” meter. Everything is challenging, but manageable with the right gear and tactics.
Piu' vari bilanciamenti a pg ed items... proprio per gli artefatti la novita' sta nell' unicita' dell' oggetto stesso e quindi si potra' indossarne solo un per tipo.
~Blissard~
28-07-2013, 08:29
Le novità della patch mi piacciono proprio, stack delle particelle in primis :D pare che a sto giro Wolverine abbia avuto parecchie attenzioni :cool:
p.s. ieri sera poco dopo che hai sloggato ho beccato un giallo pure io :D nuova cintura per Ironman
Ale Ale Ale
28-07-2013, 10:54
Belle si le novità della patch! Peccato che non sto più giocando per mancanza di tempo, con la donna a casa mia costante fino a martedì, quando partirò per Wacken :asd:
Mi sa che prima di settimana l'altra non potrò provare nulla eheheh
droppato artefatto Pym's shrinking serum
adesso ogni volta che DD fa dodge recupero spirito il che ha risolto un problema
ora ne serve uno per recuperare salute o diventare invincibile
lo starstone tooth sembra quello che dovrà fare al caso mio
forse forse forse DD è salvabile :asd:
~Blissard~
28-07-2013, 15:40
Belle si le novità della patch! Peccato che non sto più giocando per mancanza di tempo, con la donna a casa mia costante fino a martedì, quando partirò per Wacken :asd:
Mi sa che prima di settimana l'altra non potrò provare nulla eheheh
Il "problema" donna/moglie affligge tutti noi da quando è uscito il gioco...non resta che sperare nelle prossime patch :sofico:
droppato artefatto Pym's shrinking serum
adesso ogni volta che DD fa dodge recupero spirito il che ha risolto un problema
ora ne serve uno per recuperare salute o diventare invincibile
lo starstone tooth sembra quello che dovrà fare al caso mio
forse forse forse DD è salvabile :asd:
Ma sì Shura vedrai che lo riesci a trovare il modo! Secondo me tutti i pg possono affrontare bene l'end game, bisogna solo capire come :D che poi ce ne siano alcuni più easy rispetto ad altri questo sicuramente, ma è solo questione di avere pazienza e aspettare che bilancino meglio tutti quanti ;)
Ma sì Shura vedrai che lo riesci a trovare il modo! Secondo me tutti i pg possono affrontare bene l'end game, bisogna solo capire come :D che poi ce ne siano alcuni più easy rispetto ad altri questo sicuramente, ma è solo questione di avere pazienza e aspettare che bilancino meglio tutti quanti ;)
aspetto la patch e prendo cable lo stesso :asd:
cmq non ho capito come usare le hotkeys F1-F6 per cambiare al volo le skills
riesco ad impostarne qualcuna ma funziona solo sul click destro del mouse
ps: punisher ora lv30
~Blissard~
28-07-2013, 20:30
aspetto la patch e prendo cable lo stesso :asd:
cmq non ho capito come usare le hotkeys F1-F6 per cambiare al volo le skills
riesco ad impostarne qualcuna ma funziona solo sul click destro del mouse
ps: punisher ora lv30
I tasti funzione si possono usare solo per i "basic power" ovvero quelli che stanno sui due tasti del mouse, se selezioni il quadratino del potere vedrai che ti si aprirà tutta la rosa di poteri assegnabili, a quel punto tieni la freccia del mouse sopra i vari riquadrini e premendo i tasti funzioni li assegni, una volta assegnati per cambiare il potere assegnato al tasto basterà premere il relativo tasto funzione....spero di essere riuscito a spiegarmi :p
p.s. ho letto che con la patch si potranno assegnare anche altri due tasti del mouse, ottimo!
Ieri mi faccio le mie belle boss run, arrivato a taskmaster mi droppa un altro ciclope!!! Ho 4 personaggi, il primo scelto, il 2 e 3 con la storia. Durante la storia mi droppa ciclope. Ieri un altro ciclope...senza senso...ma lo posso scambiare? sapete se i boss droppano sempre gli stessi pg? perchè inizio a pensare che taskmaster sia abbonato a ciclope :muro: :muro: :muro:
~Blissard~
29-07-2013, 07:30
Ieri mi faccio le mie belle boss run, arrivato a taskmaster mi droppa un altro ciclope!!! Ho 4 personaggi, il primo scelto, il 2 e 3 con la storia. Durante la storia mi droppa ciclope. Ieri un altro ciclope...senza senso...ma lo posso scambiare? sapete se i boss droppano sempre gli stessi pg? perchè inizio a pensare che taskmaster sia abbonato a ciclope :muro: :muro: :muro:
I pg te li può droppare chiunque, i boss però hanno una percentuale più alta, il pg che stai usando in quel momento poi ha una percentuale più alta rispetto agli altri pg perchè serve per upgradare il potere finale; pg, costumi, pet, e medaglie non si possono scambiare.
Credo che le percentuali di drop siano proporzionate con il costo dei pg stessi, più alta per quelli che costano meno e più bassa man mano che si sale, ciclope mi pare sia un ottimo pg ;)
I pg te li può droppare chiunque, i boss però hanno una percentuale più alta, il pg che stai usando in quel momento poi ha una percentuale più alta rispetto agli altri pg perchè serve per upgradare il potere finale; pg, costumi, pet, e medaglie non si possono scambiare.
Credo che le percentuali di drop siano proporzionate con il costo dei pg stessi, più alta per quelli che costano meno e più bassa man mano che si sale, ciclope mi pare sia un ottimo pg ;)
Si è ottimo ma doppio no!!! :cool:
il pg che stai usando in quel momento poi ha una percentuale più alta rispetto agli altri pg perchè serve per upgradare il potere finale che significa? scusa ma vorrei capire bene :)
la patch sembra molto interessante..
parlando di PvP: qualcuno l'ha provato? E' possibile fare team vs team? Come vi è sembrato? Sono molto curioso e mi sa che stasera lo provo (dopo una settimana senza gioco causa temperatura tropicale....) se il mio gruppo ha voglia....
il pg che stai usando in quel momento poi ha una percentuale più alta rispetto agli altri pg perchè serve per upgradare il potere finale che significa? scusa ma vorrei capire bene :)
quando sblocchi la ultimate (lv30) la sblocchi di livello 1
usando altri hero token la passi di livello, più danno, durata etc etc
anche io ho droppato un secondo DD tempo fa..ma mai come sto tizio
http://i.imgur.com/4YktZNW.jpg
quando sblocchi la ultimate (lv30) la sblocchi di livello 1
usando altri hero token la passi di livello, più danno, durata etc etc
anche io ho droppato un secondo DD tempo fa..ma mai come sto tizio
http://i.imgur.com/4YktZNW.jpg
grazie mille! mi sa proprio che devo iniziare a livellare ciclope allora :)
~Blissard~
29-07-2013, 10:12
Non è doppio, ti serve il token per salire di livello con l'abilità finale di ciclope
Edit: ti ha già detto tutto shura......pochi punisher ha droppato il tipo :)
~Blissard~
29-07-2013, 10:15
la patch sembra molto interessante..
parlando di PvP: qualcuno l'ha provato? E' possibile fare team vs team? Come vi è sembrato? Sono molto curioso e mi sa che stasera lo provo (dopo una settimana senza gioco causa temperatura tropicale....) se il mio gruppo ha voglia....
Sì provto ma non molto quindi non saprei dare giudizi, e poi è ancora in fase beta il pvp, comunque sì si può fare team vs team, se volessi entrare nel nostro gruppo scrivici il nick così ti aggiungo ;)
Sì provto ma non molto quindi non saprei dare giudizi, e poi è ancora in fase beta il pvp, comunque sì si può fare team vs team, se volessi entrare nel nostro gruppo scrivici il nick così ti aggiungo ;)
Grazie dell'invito :) ma al momento sono con la mia gilda storica da online gaming.. qui non è possibile avere più gilde vero? (alla gw2 per intenderci)
beh dai se c'è il TvT sono già contento :D Proverò allora a fare un giro, anche se è solo una beta.. spero diventi il contenuto principale del gaming (insieme al farm ofc) come lo era a sua tempo in d2... la longevità del gioco crescerebbe esponenzialmente:)
chissà chi arriva stasera...
http://i.imgur.com/h8PFJMk.jpg
:asd:
chissà chi arriva stasera...
http://i.imgur.com/h8PFJMk.jpg
ahahhahahha non hai resistito ad aspettare la patch e ti sei già preso Cable ... :D
Ps:Bliss l'end game purtroppo per il momento con Ms.Marvell non è proprio affrontabile , con DD se fai scorta di 100 kit a run allora qualcosa riesci a fare :muro:
Spero in un più che discreto buff a DD e Ms.Marvell , Colossus mi va già benissimo così :D
ahahhahahha non hai resistito ad aspettare la patch e ti sei già preso Cable ... :D
mi sembrava di fare il pezzente aspettandolo dai drop poi è costato tutto il pack 11,5€ :asd:
è si un FTP ma spenderci dei soldini significa riconoscere lo splendido lavoro che stanno facendo gli sviluppatori e in questo caso sono meritatissimi!
tra l'altro il drop di splinters sul test server si aggira intorno ai 10-12 l'ora e un eroe costa sui 200
quindi non servirà più la 'jolly item find' per droppare ma i pg diventeranno molto frequenti
Ps:Bliss l'end game purtroppo per il momento con Ms.Marvell non è proprio affrontabile , con DD se fai scorta di 100 kit a run allora qualcosa riesci a fare :muro:
Spero in un più che discreto buff a DD e Ms.Marvell , Colossus mi va già benissimo così :D
Il problema di DD non è il danno e non è lo spirito
ma la sua capacità di sopravvivere e di resistere ai colpi
perchè anche con il dodge al massimo (ho visto il cap stamane mi pare sia sul 70%, oltre sono tutti punti sprecati) prima o poi un colpo lo prendi (3 su dieci appunto)
e se questo fa a DD il male che gli fa ora basta stare in mezzo a qualunque cosa in limbo o sopravvivenza per andare giù
con la patch giovedì rimuovono completamente le abilità 'ignora difese' il che dovrebbe rendere la vita un pochino più facile a tutti i tank
mi sembrava di fare il pezzente aspettandolo dai drop poi è costato tutto il pack 11,5€ :asd:
è si un FTP ma spenderci dei soldini significa riconoscere lo splendido lavoro che stanno facendo gli sviluppatori e in questo caso sono meritatissimi!
tra l'altro il drop di splinters sul test server si aggira intorno ai 10-12 l'ora e un eroe costa sui 200
quindi non servirà più la 'jolly item find' per droppare ma i pg diventeranno molto frequenti
Il problema di DD non è il danno e non è lo spirito
ma la sua capacità di sopravvivere e di resistere ai colpi
perchè anche con il dodge al massimo (ho visto il cap stamane mi pare sia sul 70%, oltre sono tutti punti sprecati) prima o poi un colpo lo prendi (3 su dieci appunto)
e se questo fa a DD il male che gli fa ora basta stare in mezzo a qualunque cosa in limbo o sopravvivenza per andare giù
con la patch giovedì rimuovono completamente le abilità 'ignora difese' il che dovrebbe rendere la vita un pochino più facile a tutti i tank
Shurettinoooooooooooooo , pensa te che Ms. Marvell soffre dello stesso problema di DD (non resiste una mazza ai colpi) e in più non ha nemmeno dodge o rigenera life ... insomma na chiavica totaleeeeeeeeeeeeee :mad:
Shurettinoooooooooooooo , pensa te che Ms. Marvell soffre dello stesso problema di DD (non resiste una mazza ai colpi) e in più non ha nemmeno dodge o rigenera life ... insomma na chiavica totaleeeeeeeeeeeeee :mad:
guarda ci pensavo oggi prima di prender cable
alla fine gli eroi escono da soli o costano veramente poco quindi se qualcuno di essi non va se ne prova un altro subito:
I was seeing about 10 Splinters dropping per hour on the Test Center. The cheapest tier of heroes is 200 splinters, so that would be 20 hours to get one.
I heard it was supposed to be around 10 - 20 per hour, which would be 10 to 20 hours to get the cheapest tier of heroes.
MS Marvel la stanno buffando un bel po' da quanto ho letto.
Con la prossima patch verra' livellata agli altri melee.
Smettetela di lamentarvi :O.
MS Marvel la stanno buffando un bel po' da quanto ho letto.
Con la prossima patch verra' livellata agli altri melee.
Smettetela di lamentarvi :O.
D@ve non me la devono livellare agli altri melee ma farla diventare una mezza divinità ... allora si che ci siamo :asd:
D@ve non me la devono livellare agli altri melee ma farla diventare una mezza divinità ... allora si che ci siamo :asd:
Certo che vuoi sempre vincere facile eh... ponzi ponzi po po po :asd:...
Dopo il drop rate personalizzato ti faranno anche i pg :O...
Comunque io in caso di problemi ho sempre pronto il tasto dei droni.
aspettate me ora che arrivo con lo spruzzino e le pallette di cable :asd:
aspettate me ora che arrivo con lo spruzzino e le pallette di cable :asd:
Ho già mandato un'email alla Gazillion per far inserire nella prossima patch un buff a Colossus come danno d'area ,dei mini droni con l'aspetto di tanti piccoli DD e Ms.Marvell che inseguono i nemici e li prendono a pedate negli stinchi :asd:
~Blissard~
29-07-2013, 18:43
Grande scura! Hai fatto benissimo a prendere almeno un pg
che ti piaccia, poi che sto gioco valga l'investimento è sacrosanto.
Io intanto oggi mi sono droppato un bel febbrone di livello 38 essendo tra l'altro il secondo in poche settimane attendo di scoprire l'effetto che avrà sul potere finale :stordita:
Droppatemi tanti bei gialli finché non mi riprendo :D
P.s. credo che il drop rate sul server test sia volutamente molto più alto rispetto al live :(
~Blissard~
29-07-2013, 19:50
Grazie dell'invito :) ma al momento sono con la mia gilda storica da online gaming.. qui non è possibile avere più gilde vero? (alla gw2 per intenderci)
beh dai se c'è il TvT sono già contento :D Proverò allora a fare un giro, anche se è solo una beta.. spero diventi il contenuto principale del gaming (insieme al farm ofc) come lo era a sua tempo in d2... la longevità del gioco crescerebbe esponenzialmente:)
Ci si può mettere anche solo nella friend list così ci si becca comunque online
Il pvp sarà una figata ci scommetto :cool:
Ale Ale Ale
29-07-2013, 23:51
Ci si può mettere anche solo nella friend list così ci si becca comunque online
Il pvp sarà una figata ci scommetto :cool:
Bliss, ma alla fine Iron Man ne vale la pena? Perché ho veramente poco tempo per giocare e, a sto punto, stavo pensando di comprare Iron Man e usarlo come main per poi, con lui, cercare gli altri, risparmiandomi un "giro". Però appunto mi piacerebbe capire se è un buon personaggio come credo oppure no :sofico:
Grande scura! Hai fatto benissimo a prendere almeno un pg
che ti piaccia, poi che sto gioco valga l'investimento è sacrosanto.
Io intanto oggi mi sono droppato un bel febbrone di livello 38 essendo tra l'altro il secondo in poche settimane attendo di scoprire l'effetto che avrà sul potere finale :stordita:
Droppatemi tanti bei gialli finché non mi riprendo :D
P.s. credo che il drop rate sul server test sia volutamente molto più alto rispetto al live :(
il drop dovrebbe restare quello
gli admin parlano di 10~20 l'ora e ci sono delle tier di prezzo, quella sui 200 è per gli eroi più in basso..
credo che i vari deadpool etc staranno più alti
cmq provato cable ieri sera per un pò fino a lv10
bellone anche se non ho capito quale build scegliere visto che giovedì aggiornano e cambiano il comportamento del DOT
cmq:
Ms. Marvel
Ms. Marvel now unlocks a sixth point in Energy Projection at level 54.
Binary Overdrive now buffs Ms. Marvel's physical damage as well as her energy damage output.
Photonic Energy
Doubled gains of photonic energy when taking energy damage. The tooltip for photonic energy now shows the exact benefit (50% bonus damage at maximum), and the damage tooltips for energy damage powers will now update as you gain or lose photonic energy.
-Warbird Charge now adds photonic energy for each enemy hit.
-Photonic Defense now adds photonic energy for each attack blocked.
-Energy Absorption has gained a chance when dealing energy damage to add photonic energy.
-Photon Punch now adds photonic energy with each strike.
-Stellar Flare and Crashdown Strike now will grant Ms. Marvel a 50% damage reduction buff for a short duration. The duration is based on how much photonic energy you consumed when using the power, up to 10 seconds at maximum photonic energy.
-Kree Toughness now has a secondary effect of increasing attack speed for fighting powers, based on how much photonic energy you currently have.
Brawling
Slightly increased range of cosmic haymaker, and improved the targeting. Haymakers should not miss as often.
Defiant Escape no longer requires or spends photonic energy to become immune to conditions for a brief duration, and gains 0.25 seconds of immunity per point (up from 0.1 seconds)
Fixed a bug where Defiant Escape's brief duration of crowd control immunity was not functioning properly sometimes.
Defiant Escape now allows players to move immediately after activation and can activate the power without being under the effects of crowd control.
Mighty Punch has been increased in damage by 20%, putting it on par with Photon Punch in terms of scaling. Mighty will be higher in dps in most cases, with Photon being utility-based in that it adds to your secondary resource.
Photon Punch now deals physical damage instead of energy. This is to give melee-based Ms. Marvel players a single stat to focus on (physical damage), instead of needing to choose between energy and physical.
Photonics
Photonic Blast and Stellar Beam are now basic powers.
Photonic Blast and Stellar Beam now share a 3% damage synergy with each other.
Photonic Wave has a 3% damage synergy with Photonic Devastation.
Photonic Wave's damage has increased 10%, its secondary resource cost has been removed, and its spirit cost has been reduced to 20 (from 27)
Photonic Devastation has a 2% damage synergy with Photonic Wave.
Photonic Devastation's animation windup time has been reduced, resulting in tighter control of the power.
Photonic Devastation secondary resource cost has been removed.
Fixed a bug where Photonic Devastation was not gaining proper damage from Photonic Energy (Secondary Resource).
Photonic Regeneration's secondary resource cost has been removed to activate the instant heal. Photonic Regeneration's healing effects are now increased by your current level of Photonic Energy (secondary resource).. Heal over time duration is now 3 seconds (down from 5), cooldown has increased to 3 seconds. Healing has been slightly reduced to compensate for the reduced activation costs.
Stellar Flare's maximum charge up time has been reduced by 25%. Ms. Marvel is now immune to all crowd control while channeling Stellar Flare.
Tightened the damage up to be more consistent on Stellar Flare
Avionics
Crashdown Strike's finishing animation is now shorter, and can be cancelled immediately after Ms. Marvel has landed.
Hope you all enjoy the updates, and I look forward to seeing what types of builds are created as a result of this.
ti gusta?
il drop dovrebbe restare quello
gli admin parlano di 10~20 l'ora e ci sono delle tier di prezzo, quella sui 200 è per gli eroi più in basso..
credo che i vari deadpool etc staranno più alti
cmq provato cable ieri sera per un pò fino a lv10
bellone anche se non ho capito quale build scegliere visto che giovedì aggiornano e cambiano il comportamento del DOT
cmq:
ti gusta?
Grande Shuraaaaaaaaaaa , che belle notizie che mi porti , così finalmente sembra diventare proprio un bel pg la maialina di Ms.Marvel :D
Bliss, ma alla fine Iron Man ne vale la pena? Perché ho veramente poco tempo per giocare e, a sto punto, stavo pensando di comprare Iron Man e usarlo come main per poi, con lui, cercare gli altri, risparmiandomi un "giro". Però appunto mi piacerebbe capire se è un buon personaggio come credo oppure no :sofico:
Iron Man è un ottimo PG , fa parecchio danno e ha delle buone resistenze :)
Ale Ale Ale
30-07-2013, 10:17
Grande Shuraaaaaaaaaaa , che belle notizie che mi porti , così finalmente sembra diventare proprio un bel pg la maialina di Ms.Marvel :D
Iron Man è un ottimo PG , fa parecchio danno e ha delle buone resistenze :)
Compro o non compro? Aspetto la patch e decido? Vabbe stasera parto, deciderò bene quando torno :asd:
Compro o non compro? Aspetto la patch e decido? Vabbe stasera parto, deciderò bene quando torno :asd:
compra, tanto non devi far altro che stare dietro e sparare il raggio che scioglie tutti e lasciar prendere le pizze al fesso di daredevil :asd:
Ale Ale Ale
30-07-2013, 11:30
compra, tanto non devi far altro che stare dietro e sparare il raggio che scioglie tutti e lasciar prendere le pizze al fesso di daredevil :asd:
:sbonk:
stasera non si gioca prima di cena, apparecchiate la tavola alla vostra consorte/futura e tenetela buona:
We'll be taking the Marvel Heroes game servers offline tomorrow at 8AM PDT for a game patch and platform deploy. Estimated downtime is up to 2 hours.
Because of the platform deploy, it may not be possible to login to the forums at this time. If you are already logged in, you should have no issues.
Here's local timing for most timezones:
8AM PDT - San Francisco
9AM MDT - Denver
10AM CDT - Chicago
11AM EDT - New York
3PM UTC
4PM BST - London
5PM CEST - Paris/Berlin
11PM - Singapore
1AM (8/1) - Sydney
3AM (8/1) - Auckland
We'll update this post if we have any more information to share.
btw stramane prima di andare a lavoro ho droppato un'altra scarlet -_-
alla fine del giro è uscita anche una carta, me la tengo per il post patch
Dr Banana
31-07-2013, 11:28
Iscritto
~Blissard~
31-07-2013, 12:12
:D Confermo e aggiungo che anche un colossus per le pizze va benissimo :D
Scherzi a parte ironman mi piace parecchio anche se al momento alternative efficaci al raggio scioglitutto non ne ho ancora trovato.
Allora stasera facciamo tutti i bravi mariti/fidanzati e poi via droppare spinters (sempre che sta cazzo di febbre mi molli)altrimenti pensateci voi ;)
Ale Ale Ale
31-07-2013, 22:25
jolly fa paura, discussione di poco fa:
io: mi servirebbe mask of qualcosa per fare la build del punitore
jolly: droppato artefatto ora!!!mask of qualcosa!
brutte notizie per la patch
hanno rilasciato, il server si è piantato, hanno provato a sistemare e niente, si torna alla situazione precedente
avevo aggiornato stamane e ci aveva messo un'eternità ora bisogna riscaricare l'aggiornamento per poi rifarlo ancora :muro:
niente eta aggiornata per la patch cmq
~Blissard~
01-08-2013, 09:47
jolly fa paura, discussione di poco fa:
io: mi servirebbe mask of qualcosa per fare la build del punitore
jolly: droppato artefatto ora!!!mask of qualcosa!
Ma lol ha il drop a richiesta il nostro Jolly :D diventeremo imbattibili :sofico:
~Blissard~
01-08-2013, 10:07
brutte notizie per la patch
hanno rilasciato, il server si è piantato, hanno provato a sistemare e niente, si torna alla situazione precedente
avevo aggiornato stamane e ci aveva messo un'eternità ora bisogna riscaricare l'aggiornamento per poi rifarlo ancora :muro:
niente eta aggiornata per la patch cmq
Si è incartata di brutto sta patch, pare ci sarà parecchio da riscaricare, dicono che ci vorrà una settimana per sistemare e nel frattempo si torna alla versione precedente, speriamo facciano tutto per bene stavolta :fagiano:
Ma noooooooooooooooooooo :doh:
Mi stavo già pregustando Ms.Marvel overpowered :muro: :muro: :muro:
dovrebbero aver iniziato ora a rollare la patch vecchia..in ogni caso di deve riscaricare qualcosa
credo che neanche quelli che non avevano aggiornato debbano riscaricare tutto :(
un'altra serata di gioco buttata per chi non torna a casa (come me) e mette a scaricare:asd:
sul forum ufficiale flame come se piovesse :sofico: :sofico: :sofico:
in teoria con il client steam, disabilitando gli aggiornamenti automatici, nel caso in cui non si sia già patchato il gioco, potrebbe essere possible non scaricare nulla e giocare..
On Steam, you can right click Marvel Heroes in your library list, then go to Properties-> Updates Tab and shut off always keeping the game up to date. After the new patch is redeployed you could turn that back on or manually update the game.
sul forum ufficiale flame come se piovesse :sofico: :sofico: :sofico:
in teoria con il client steam, disabilitando gli aggiornamenti automatici, nel caso in cui non si sia già patchato il gioco, potrebbe essere possible non scaricare nulla e giocare..
Il problema di chi ha steam , è che appena si avvia steam parte il DL dell'aggiornamento , c'è un metodo per cambiare tale impostazione da offline ?
Altrimenti tocca scaricarsi i 5.6gb di patch e poi il giga per il downgrade ... insomma non gioco nemmeno stasera ... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Il problema di chi ha steam , è che appena si avvia steam parte il DL dell'aggiornamento , c'è un metodo per cambiare tale impostazione da offline ?
Altrimenti tocca scaricarsi i 5.6gb di patch e poi il giga per il downgrade ... insomma non gioco nemmeno stasera ... :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Se il gioco non è aggiornato è sufficiente seguire le istruzioni riportate sopra: tasto dx sul gioco-> proprietà-> aggiornamenti-> disabilita aggiornamenti automatici Io sono riuscito a farlo prima che partisse il download di aggiornamento e il gioco va tranquillamente... al max credo che tu possa temporaneamente staccare il cavo, disabilitare e poi connetterti...
Se il gioco è stato aggiornato o si aspetta fino al rilascio della nuova patch (che sarà cmq da riscaricare) altrimenti si scariva la patch per il rollback poi si dovrà riscaricare di nuovo la patch 1.11.. insomma un bel pasticcio e tanti giga scaricati per nulla... non c'è modo invece per chi ha il client bitraider di evitare il download.
~Blissard~
01-08-2013, 18:54
Stacca il cavo di rete e cambia l'impostazione jolly!!!! :D
Che culo essere a letto da martedì :mc:
E comunque lo sapevo che sta patch non avrebbe funzionato, la torcia umana è qui in casa mia! Ho già incenerito tre termometri e oggi con una scoreggia ho carbonizzato la porta di Camera :D overpowered!!!
Marvel Heroes Maintenance Downtime: 8/2 6:00AM PDT
Ryolnir
Ryolnir
GazillionLocation Asgard Staff
5:47AM
We will be bringing down the Marvel Heroes servers tomorrow morning at 6:00AM PDT for platform maintenance and a game update. Estimated downtime should be no longer than 2 hours.
Timezone help:
6AM PDT - San Francisco
7AM MDT - Denver
8AM CDT - Chicago
9AM EDT - New York
1PM UTC
2PM BST - London
3PM CEST - Paris/Berlin
9PM - Singapore
11PM - Sydney
1AM (8/3) - Auckland
This will be Game Update 1.11 (containing Human Torch).
Patch notes are here.
e che si sbrigassero!
Se il gioco non è aggiornato è sufficiente seguire le istruzioni riportate sopra: tasto dx sul gioco-> proprietà-> aggiornamenti-> disabilita aggiornamenti automatici Io sono riuscito a farlo prima che partisse il download di aggiornamento e il gioco va tranquillamente... al max credo che tu possa temporaneamente staccare il cavo, disabilitare e poi connetterti...
Se il gioco è stato aggiornato o si aspetta fino al rilascio della nuova patch (che sarà cmq da riscaricare) altrimenti si scariva la patch per il rollback poi si dovrà riscaricare di nuovo la patch 1.11.. insomma un bel pasticcio e tanti giga scaricati per nulla... non c'è modo invece per chi ha il client bitraider di evitare il download.
Stacca il cavo di rete e cambia l'impostazione jolly!!!! :D
Che culo essere a letto da martedì :mc:
E comunque lo sapevo che sta patch non avrebbe funzionato, la torcia umana è qui in casa mia! Ho già incenerito tre termometri e oggi con una scoreggia ho carbonizzato la porta di Camera :D overpowered!!!
Raga poi c'ero riuscito , e ho giocato un'oretta droppando un cosmic item per la Ms.Marvel e 6 core costume ... cioè continuavano ad uscire , manco fossero item verdi muahhahahahahah
e che si sbrigassero!
Ma shura è finalmente per rimettere su la patch con la torcia e i vari cambiamenti ?
Ma shura è finalmente per rimettere su la patch con la torcia e i vari cambiamenti ?
yes patch 1.11
purtroppo tocca riscaricare n'altra volta qualche gb di aggiornamenti
~Blissard~
02-08-2013, 13:14
yes patch 1.11
Ottimo dai rispetto alla settimana che avevano previsto quando c'è stato il fattaccio...
Pare ci sia anche una nuova versione del client che non usa bitraider ma non penso di provarlo, rimango su steam anche se probabilmente disattivato gli aggiornamenti automatici.
P.s. hanno cambiato parecchie cose di stormo avete visto?
yes patch 1.11
Sono scappato a casa in pausa pranzo per avviare steam e mettere di nuovo l'opzione di aggiornamento del gioco in automatico , così almeno stasera si gioca subito senza aspettare :D
Tutto molto bello, hanno rivoltato il gioco come un calzino aggiungendo features, items, migliorando stabilita' e bilanciamento del gioco... nulla da da dire, i ragazzi sono operativi pero'... pero'... pero' 10 GIGA di patch :stordita: ??!! Sticazzi
Hi all,
As many of you know, we had an issue with this patch where not all heroes received the respec we intended them to receive. Unfortunately, we can not grant one as a hotfix, as it would take an entire patch. What we can do, however, is grant a code for a free Retcon Device.
RETCON-0813
To apply this key, head to the Profile section of MarvelHeroes.com and go to the "Redeem Key" page and enter it there. It will appear in your inventory directly when you next log in!
Thanks so much for all of your patience and support, we're very proud of 1.11 and can't wait to bring you more updates like it!
Ryan "Ryolnir" Collins
To clarify: we'll also be granting respecs to your heroes in an upcoming patch.
;)
sto già a oltre 40 splinters lol droppano come matti
~Blissard~
03-08-2013, 07:47
Tutto molto bello, hanno rivoltato il gioco come un calzino aggiungendo features, items, migliorando stabilita' e bilanciamento del gioco... nulla da da dire, i ragazzi sono operativi pero'... pero'... pero' 10 GIGA di patch :stordita: ??!! Sticazzi
Davvero! Tra le altre cose è stata eliminata la rested xp, nella nota della patch ho letto anche che le Splinter sostituiscono il drop dei pg...ho capito bene?
Credo che tu dave abbia dovuto scaricare il doppio di gb rispetto a noi a causa del nuovo client che aveva bisogno di installazione
Davvero! Tra le altre cose è stata eliminata la rested xp, nella nota della patch ho letto anche che le Splinter sostituiscono il drop dei pg...ho capito bene?
Credo che tu dave abbia dovuto scaricare il doppio di gb rispetto a noi a causa del nuovo client che aveva bisogno di installazione
a quindi ora i boss non droppano più i personaggi?
altra domanda da niubbo, le cube shard servono a qualcosa o solo e sempre alla daily delle fortune card?
I cube shards nelle daily servono sempre principalmente per le fortune cards, in alternativa puoi accumularne alcune e darle al crafter cosi' livella piu' veloce (ogni items sono 500 monete).
chiuso adesso con 90 splinters totali :asd:
portato cable in 2gg a livello 43 e droppato tutto equip tranne arma in cosmic, costume core buono, artefatto e medaglia buoni per la mia build
ma non capisco perchè i boost li prendo solo da mezz'ora e non da due ore come fa ad esempio jolly (non che mi meravigli ormai eh)
però lui si becca questo e non può fare niente:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/comment/108491#Comment_108491
~Blissard~
03-08-2013, 19:48
portato cable in 2gg a livello 43 e droppato tutto equip tranne arma in cosmic, costume core buono, artefatto e medaglia buoni per la mia build
ma non capisco perchè i boost li prendo solo da mezz'ora e non da due ore come fa ad esempio jolly (non che mi meravigli ormai eh)
Hehehe hai nerdato eh shura? grandissimo :)
Io ho appena provato la nuova zona e devo dire che mi è piaciuta parecchio, droppato di tutto artefatti, splinter, core .... sto gioco diventa sempre più bello :)
Marshmellow
03-08-2013, 23:23
Buonasera ragazzi.
Allora, avendo un pò di tempo libero in questo periodo volevo provare un nuovo gioco, e così ho trovato Marvel Heroes.
Conosco poco dell'universo Marvel, mai letto fumetti o guardato film, ma sono un grande appassionato degli H&S stile Diablo, ed ecco il motivo per l'interesse in questo gioco.
Come sempre, prima di iniziare, vado a vedere qualche recensione su internet, italiana e non, e per quanto riguarda Marvel Heroes i voti sono bassini, non ne parlano granchè bene, ma voglio chiedere a voi che ci giocate come stanno realmente le cose, perchè magari le reviews sono datate e le cose potrebbero essere migliorate nel frattempo.
Insomma, come vi sembra? Cosa vi piace? Cosa non vi piace? Lo ritenete un titolo valido? I devs si impegnano per migliorarlo? Ascoltano la community?
Grazie mille.
Ale Ale Ale
04-08-2013, 00:50
Buonasera ragazzi.
Allora, avendo un pò di tempo libero in questo periodo volevo provare un nuovo gioco, e così ho trovato Marvel Heroes.
Conosco poco dell'universo Marvel, mai letto fumetti o guardato film, ma sono un grande appassionato degli H&S stile Diablo, ed ecco il motivo per l'interesse in questo gioco.
Come sempre, prima di iniziare, vado a vedere qualche recensione su internet, italiana e non, e per quanto riguarda Marvel Heroes i voti sono bassini, non ne parlano granchè bene, ma voglio chiedere a voi che ci giocate come stanno realmente le cose, perchè magari le reviews sono datate e le cose potrebbero essere migliorate nel frattempo.
Insomma, come vi sembra? Cosa vi piace? Cosa non vi piace? Lo ritenete un titolo valido? I devs si impegnano per migliorarlo? Ascoltano la community?
Grazie mille.
I gusti sono gusti, ma il creatore è il papà di diablo 1 e 2 ;)
~Blissard~
04-08-2013, 08:03
Buonasera ragazzi.
Grazie mille.
Secondo me di sto gioco ne sentiremo parlare ancora per anni ;) se ti piacciono i giochi stile diablo questo ne è la sua naturale evoluzione, anche se non conosci i personaggi marvel, anzi giocandoci ti appassionerai a loro!
Le recensioni?
Non l'hanno capito perchè troppo avanti rispetto a tutti gli altri, questi si aspettano solo dei cloni di diablo e pare che siano tutti disposti a dargliegli, MH ha tante di quelle novità che è quasi un genere nuovo!
Oppure più semplicemente gli conveniva stroncarlo....
Per rispondere alle tue domande: Bellissimo - Un sacco di cose ma forse la più bella è che ci sono 20+ pg tutti diversi tra loro - il lag :( - è IL titolo - assolutamente sì tutte patch piene zeppe di richieste venute da noi ;)
Grazie mille.
penso che la prima caratteristica che ti colpirà di MH se provieni da altri ARPG è la soddisfazione nello spenderci delle ore
i drop sono fenomenali, il rapporto drop/tempo è altissimo
tutti i nostri pg, sebbene lontani ancora dal massimo livello, sono equipaggiati decentemente e non passiamo il tempo a vedere gli altri fare danno mentre scappiamo per evitare di esser oneshottati dai trash
la seconda è che gli admin ascoltano e chiedono alla community REALMENTE
molti fix, molte skill sono frutto di discussioni sul forum alcuni pg prendono idee scritte pari pari dalla community
Marshmellow
04-08-2013, 11:56
Grazie ragazzi, molto gentili.
In effetti dopo Diablo 3 volevo smettere di passare le settimane a fare boss vari e non vedere l'ombra di equip degni di nota, mi è passata la voglia di giocarci...:(
Se posso, volevo farvi altre domande:
1) Il crafting è importante? E' divertente? O è una cosa marginale?
2) Il ruolo della gilda...serve per fare dungeons e PvP insieme o c'è una modalità gilda contro gilda?
3) Eroe iniziale...Daredevil, Hawkeye, Scarlet Witch, Storm e Thing, quale scegliere? Quale usate di più? Mi sa che sono indeciso tra Thing e Hawkeye...
Grazie ragazzi, molto gentili.
In effetti dopo Diablo 3 volevo smettere di passare le settimane a fare boss vari e non vedere l'ombra di equip degni di nota, mi è passata la voglia di giocarci...:(
Se posso, volevo farvi altre domande:
1) Il crafting è importante? E' divertente? O è una cosa marginale?
2) Il ruolo della gilda...serve per fare dungeons e PvP insieme o c'è una modalità gilda contro gilda?
3) Eroe iniziale...Daredevil, Hawkeye, Scarlet Witch, Storm e Thing, quale scegliere? Quale usate di più? Mi sa che sono indeciso tra Thing e Hawkeye...
il crafting si, serve per livellare l'equipaggiamento e aggiungere stats ai costumi
non devi passare le ore davanti al crafter se non per dargli la roba che non serve per livellare
noi abbiamo la gilda for fun, giusto per ritrovarsi e giocare assieme
c'è il pvp ma è in fase beta non so dirti che modalità ci sono
fatti un giro sul forum ufficiale, con la patch nuova hanno cambiato molte cose e molti eroi sono totalmente diversi rispetto a quando li abbiamo iniziati noi (mi sa che nessuno usa più lo starter..abbiamo tutti droppato o comprato un pg diverso)
personalmente ti sconsiglio daredevil..non da assolutamente soddisfazioni
di storm se ne vedono parecchie e Thing fino al pre-patch era un tank migliore di hulk
Marshmellow
05-08-2013, 14:21
Perfetto, grazie ancora.
Alla fine ho scelto Storm, dicono che sia il migliore starter, anche guardando questa classifica: http://forums.marvelheroes.com/discussion/8952/hero-power-rankings-augst-1st-patch
Anche perchè ora Refreshing Breeze sembra sia diventata una bestia.
Ragazzi, una domanda per chi conosce Storm...secondo voi, è meglio seguire il ramo Skybreaker (Chain Lightning, Thundering Bolt e Ball Lightning) o il ramo Stormcrafter (Lightning Storm, Crashing Hail e Thundering Malstrom)?
Perfetto, grazie ancora.
Alla fine ho scelto Storm, dicono che sia il migliore starter, anche guardando questa classifica: http://forums.marvelheroes.com/discussion/8952/hero-power-rankings-augst-1st-patch
Ragazzi, una domanda per chi conosce Storm...secondo voi, è meglio seguire il ramo Skybreaker (Chain Lightning, Thundering Bolt e Ball Lightning) o il ramo Stormcrafter (Lightning Storm, Crashing Hail e Thundering Malstrom)?
io ti consiglio di farti un'idea leggendo il forum guardando un pò le build più popolari (a meno che jolly non abbia già qualche consiglio preciso da darti)
poi livellando e in base anche all'equip che ti esce aggiusti il tiro e distribuisci i singoli punti
visto che il respec qua non è proprio gratis se parti iniziando a mettere i punti giusti sulle skill ti troverai meglio in seguito
La patch è di 5.6 giga :D
Ahhhh , ti ricordi che appunto quando stavamo giocando dopo la patch , mi lamentavo del fatto che se non smettevo di legnare gli avversari , lo spirito non si rigenerava ... :doh:
Cmq con i cambiamenti fatti Ms.Marvel ora è divertentissima e tanka a bestia , mentre Colossus è diventatlo un glass melee :muro:
Perfetto, grazie ancora.
io ti consiglio di farti un'idea leggendo il forum guardando un pò le build più popolari (a meno che jolly non abbia già qualche consiglio preciso da darti)
poi livellando e in base anche all'equip che ti esce aggiusti il tiro e distribuisci i singoli punti
visto che il respec qua non è proprio gratis se parti iniziando a mettere i punti giusti sulle skill ti troverai meglio in seguito
Purtroppo con storm sono arrivato solo al 18° liv e prepatch , non me la sento di consigliare una build piuttosto che un'altra perchè se o meno efficace lo si vede attorno al 35° livello
che lentezza ad arrivare al 50...non salgo piùùùùùùùùùù
Ms.Marvel al liv 52 ... si inizia a ragionare :D
Bliss , ndo sei finitooooooooooooooo , e molla quella chiavica di Skyrim :asd:
Ma infatti... Bliss fatti vivo che ti aspettiamo :D.
Ragazzi muovetevi a livellare over 55 cosi' si fa party selvaggio.
Ricordatevi sempre :
http://oi43.tinypic.com/w9d5on.jpg
Sono a 60 :O
Per tutti, oggi arriva la patch con un sacco di fix e novita' anche sui cube shards :
https://forums.marvelheroes.com/discussion/11192/game-update-1-11-0-281-notes-8-8-2013
Diverse modifiche anche a MS Marvel e Thor... la Black Widow ovviamente non si tocca :asd:...
Aggiornamento previsto nel pomeriggio.
~Blissard~
08-08-2013, 11:08
Ms.Marvel al liv 52 ... si inizia a ragionare :D
Bliss , ndo sei finitooooooooooooooo , e molla quella chiavica di Skyrim :asd:
:D giocone skyrim eh capolavoro! :ciapet:
Ma infatti... Bliss fatti vivo che ti aspettiamo :D.
Ragazzi muovetevi a livellare over 55 cosi' si fa party selvaggio.
Ricordatevi sempre :
http://oi43.tinypic.com/w9d5on.jpg
Sono a 60 :O
Arrivo eh!aspettavo che mi droppaste un pò di gialli voi così mi rifaccio l'equip appena mi ricollego :D
In questi giorni la sera non ho giocato granchè, stasera ci sono ma voi ormai siete troppo avanti :cry: siete prprio dei nerdoni eh!!!! :D
Poi da sabato me ne vado in ferie e per almeno due settimane il pc rimane spento, quando torno sarete probabilmente a 60 con 2/3 pg a testa :fagiano:
:D giocone skyrim eh capolavoro! :ciapet:
Arrivo eh!aspettavo che mi droppaste un pò di gialli voi così mi rifaccio l'equip appena mi ricollego :D
In questi giorni la sera non ho giocato granchè, stasera ci sono ma voi ormai siete troppo avanti :cry: siete prprio dei nerdoni eh!!!! :D
Poi da sabato me ne vado in ferie e per almeno due settimane il pc rimane spento, quando torno sarete probabilmente a 60 con 2/3 pg a testa :fagiano:
Ho tenuto una bella testina cosmica per il tuo Ironman , se stasera non ti presenti la do al crafter :D
~Blissard~
08-08-2013, 14:12
Ho tenuto una bella testina cosmica per il tuo Ironman , se stasera non ti presenti la do al crafter :D
Noooooooooooooooooooo Jollyyyyyyyyyyyyyyyy tienimelaaaaaaaaaaa non fare la testinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :Prrr:
~Blissard~
12-08-2013, 10:10
Carissimi io sono in ferie , connessione permettendo, mi collego al forum ogni tanto, tenetemi aggiornato sulle avventure degli a.s.i in calzamaglia :)
Carissimi io sono in ferie , connessione permettendo, mi collego al forum ogni tanto, tenetemi aggiornato sulle avventure degli a.s.i in calzamaglia :)
Ciao Bliss , buone vacanzeeeee ... divertiti che tanto l'equip te lo droppiamo noi :D
Stasera posto un video della mia Ms.Marvel tank per farvi vedere come l'ho impostata a liv 54 , da parecchie soddisfazioni , mentre devo rivedere completamente la build e l'equip di colossus Liv 48 , che dopo la patch è diventato moooooooolto meno resistente ai danni :( .... che tristesss
sarà, ma sono giorni che non vedo un cosmic :(
sarà, ma sono giorni che non vedo un cosmic :(
io ne ho droppati 2 con la cosa in una sessione di 4 ore di game :D
Appena 60 il primo personaggio!!! HULK SMASH! Ma che fatica mamma mia :D
Ciao Bliss , buone vacanzeeeee ... divertiti che tanto l'equip te lo droppiamo noi :D
Stasera posto un video della mia Ms.Marvel tank per farvi vedere come l'ho impostata a liv 54 , da parecchie soddisfazioni , mentre devo rivedere completamente la build e l'equip di colossus Liv 48 , che dopo la patch è diventato moooooooolto meno resistente ai danni :( .... che tristesss
Ms.Marvel liv 54 (http://www.youtube.com/watch?v=H665oh6ukWk&feature=youtu.be)
Appena 60 il primo personaggio!!! HULK SMASH! Ma che fatica mamma mia :D
Complimenti , poi dagli ultimi aggiornamenti Hulk è veramente OP :)
io ne ho droppati 2 con la cosa in una sessione di 4 ore di game :D
si ma pure io a lv30 avevo cable con tutti cosmic addosso..ora al 54 sono praticamente inutili
droppato la ricetta per le mucche :asd:
si ma pure io a lv30 avevo cable con tutti cosmic addosso..ora al 54 sono praticamente inutili
droppato la ricetta per le mucche :asd:
Beh io ne ho 3 su 5 a liv 54 e per il momento di viola migliori manco l'ombra... :asd:
Ma puoi invitare per farlo oppure bisogna per forza che l'abbia pure io ?
Beh io ne ho 3 su 5 a liv 54 e per il momento di viola migliori manco l'ombra... :asd:
Ma puoi invitare per farlo oppure bisogna per forza che l'abbia pure io ?
posso invitare tutto un party..mi manca solo il medaglione di sabertooth che non spawna neanche a pagarlo e si parte
ci sono stato cmq l'altra volta con un tizio random, non è che sia tutta sta bellezza quel livello eh
Bene ragazzi ho la Ms. maiala Marvel al liv 56 , che sudata però livellare a questo punto , ci vogliono circa 2/3 ore di gioco ininterrotto a manhattan per salire di 1 liv :eek: .
In questi giorni fix al bug di Hulk e ridimensionamento dei danni sui droni di Black W.
Bene ragazzi ho la Ms. maiala Marvel al liv 56 , che sudata però livellare a questo punto , ci vogliono circa 2/3 ore di gioco ininterrotto a manhattan per salire di 1 liv :eek: .
In questi giorni fix al bug di Hulk e ridimensionamento dei danni sui droni di Black W.
E questo chi lo dice :Prrr: ?!
E questo chi lo dice :Prrr: ?!
ahahahhahah lo sapevo che ti avrei attirato in trappola :asd: , quella sui droni della Black l'ho inventata io , volevo farti venire un colpetto :D:D :D :D
Quella di hulk invece è vero , e meno male visto che con 3 colpi uccideva i boss di livello 58/60 :eek:
è vero, ci vuole veramente troppo per farsi un livello! Certo quando finisci hai una certa soddisfazione, ma che fatica :mc: Potrebbero abbassare un po l'exp che ci vuole...
Forse coincidenza, ma io e un amico che giochiamo, arrivato alle 175 eternity abbiamo usato il box a sorpresa. Come primo personaggio è uscito ad entrambi Jean Grey ( a me non dispiace proprio anzi la sto alzando ora e mi sta piacendo tanto ). A me come secondo poi un'altra storm. Ora aspetto lui per vedere cosa gli da la seconda volta. Sarà coincidenza?
è vero, ci vuole veramente troppo per farsi un livello! Certo quando finisci hai una certa soddisfazione, ma che fatica :mc: Potrebbero abbassare un po l'exp che ci vuole...
Forse coincidenza, ma io e un amico che giochiamo, arrivato alle 175 eternity abbiamo usato il box a sorpresa. Come primo personaggio è uscito ad entrambi Jean Grey ( a me non dispiace proprio anzi la sto alzando ora e mi sta piacendo tanto ). A me come secondo poi un'altra storm. Ora aspetto lui per vedere cosa gli da la seconda volta. Sarà coincidenza?
Ad un ragazzo che usa Ms.Marvel come acquisto random pg gli è uscito la torcia :eek:
~Blissard~
13-08-2013, 17:46
Grandissimi! Tutti cosmic voglio eh! :)
Il video purtroppo da qui non riesco a vederlo, ti vedrò in azione con la maiala quando rientro....e non disperare per colossus tornerà sicuramente a tirare sberle come prima ;)
Lo voglio fare anche io il cow level ! Aspettatemiiii :)
Yes the drone bug is fixed internally along with her other abilities being increased in damage as a general design review.
moriiiii
Grandissimi! Tutti cosmic voglio eh! :)
Il video purtroppo da qui non riesco a vederlo, ti vedrò in azione con la maiala quando rientro....e non disperare per colossus tornerà sicuramente a tirare sberle come prima ;)
Lo voglio fare anche io il cow level ! Aspettatemiiii :)
Bliss torna presto che già ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii , tu e le tue perle di saggezza :D
Quote:
Yes the drone bug is fixed internally along with her other abilities being increased in damage as a general design review.
moriiiii
:asd::asd::asd::asd::asd::asd: povero D@ve ... ma anche no :asd::asd::asd::asd:
Scherzo caraaaaaaaaaa :D
@ D@ve e Shura :
ieri quando è crasciato TS e siete andati a letto ho giocato ancora una ventina di minuti , beh non ci crederete .... ma mi ha droppato 4 cosmic item tutti guanti , discretamente buoni , ma per la mia build meglio quelli che indosso :cry:
Ps: ho preso due random PG con gli stellar e guarda un pò che fortuna... mi escono the punisher e Rocket Racoon :muro: :muro: :muro: :muro:
@ D@ve e Shura :
ieri quando è crasciato TS e siete andati a letto ho giocato ancora una ventina di minuti , beh non ci crederete .... ma mi ha droppato 4 cosmic item tutti guanti , discretamente buoni , ma per la mia build meglio quelli che indosso :cry:
Ps: ho preso due random PG con gli stellar e guarda un pò che fortuna... mi escono the punisher e Rocket Racoon :muro: :muro: :muro: :muro:
io ho droppato stamane una maglietta gialla
ma è peggio del blu che indosso, secondo me hanno fatto qualche cagata con gli affissi
i cospiratori sul forum dicono che è colpa del bug di hulk e BW e per causa loro nessuno droppa più niente
con la patch di agosto cambieranno praticamente tutto il sistema di equip e artefatti
quindi stica
stellar?che roba è?
io ho droppato stamane una maglietta gialla
ma è peggio del blu che indosso, secondo me hanno fatto qualche cagata con gli affissi
i cospiratori sul forum dicono che è colpa del bug di hulk e BW e per causa loro nessuno droppa più niente
con la patch di agosto cambieranno praticamente tutto il sistema di equip e artefatti
quindi stica
stellar?che roba è?
Ahhh mi ha fregato il sonno che ormai mi sta dilagnando ... intendevo gli eternity splinter :p
Comunque la cosa più importante è che nerfino i droni di BW :asd:
Sia chiaro che i droni della BW non si toccano assolutamente.
Potrei fare una strage di gattini se nerfassero la skill.
Anzi io in realta' pensavo ad un qualche buff... magari aumentarne la quantita' per cast...
Ii bug di Hulk invecce va risolto, troppo sgravo giocare con quel pg.
Ho detto :O.
Shu passa rapidamente a livello 55 cosi' ripuliamo per bene Midtown in party.
Shu passa rapidamente a livello 55 cosi' ripuliamo per bene Midtown in party.
se tutto va bene dovrebbe accadere stasera
EDIT: fatto il liv 56
poi non ho resistito e ho preso il pack di cap :asd:
~Blissard~
16-08-2013, 10:37
Caro jolly Qui sui monti con pugnet ho un sacco di tempo per meditare vedrai al mio rientro che perle di saggezza! :p
Per dave, non disperare se anche ti nerfano i droni, hai pur sempre hawkeye a un buon livello....potresti tornare a tirare frecce velenose :)
Per shura, ma il pack che hai preso é quello di cap.america? Perché lo devo startare anche io prima o poi, e sarebbe ottimo se fossimo in due...cosa c' era nel pack? Era in offerta?
Ciao a.s.i. Il primo che arriva a 60 é il più ase di tutti!!! :)
se tutto va bene dovrebbe accadere stasera
EDIT: fatto il liv 56
poi non ho resistito e ho preso il pack di cap :asd:
Io invece ho preso il pack di Wolvi :D
Caro jolly Qui sui monti con pugnet ho un sacco di tempo per meditare vedrai al mio rientro che perle di saggezza! :p
Per dave, non disperare se anche ti nerfano i droni, hai pur sempre hawkeye a un buon livello....potresti tornare a tirare frecce velenose :)
Per shura, ma il pack che hai preso é quello di cap.america? Perché lo devo startare anche io prima o poi, e sarebbe ottimo se fossimo in due...cosa c' era nel pack? Era in offerta?
:asd::asd::asd::asd: Grandissimo Bliss , qui ora che torni sia io che shura siamo già oltre liv.40 con Wolvi sto già al 28 liv in un giorno e mezzo , stiamo diventando peggio dei farmer cinesi :asd:
il pack era il solito pg+3 costumi+stash
totale 14€ al cambio
avevo droppato il costume nero di cap tempo fa che non era incluso nel pacchetto e ora uso quello :asd:
in ogni caso cap ha bisogno di una sistemata, è veramente immortale metti su lo scudo, lasci il mouse vai a farti il caffè mentre sei in mezzo a 3 boss e stai vivo
ma non fa danno neanche a pregare
Io invece ho preso il pack di Wolvi :D
:asd::asd::asd::asd: Grandissimo Bliss , qui ora che torni sia io che shura siamo già oltre liv.40 con Wolvi e Cap.America , stiamo diventando dei farmer cinesi :asd:
confermo,
ho un pò mollato cable che sta liv 56 perchè portarlo al 60 al momento è inutile perchè diventano poi tutti grigi oltre al fatto che è una seccatura immane livellare dal 50 in poi
Se e' una battuta non fa ridere :stordita:.
Stamattina droppati 2 o 3 cosmic ed il costume attillato per BW... adesso e' perfetta :D.
Per Cable fatemi sapere se vi interessa un cosmic per Liv.54, l'ho tenuto perche' sembra carino.
Il primo che arriva a 60 saro' probabilmente io (mi mancano 2 cm di exp) ma paradossalmente sono anche il meno ASI di tutti visto che ho cambiato gilda :asd:...
Un bacione al buon Bliss :O.
Per Cable fatemi sapere se vi interessa un cosmic per Liv.54, l'ho tenuto perche' sembra carino.
porta qua che ho addosso l'equip di liv30 ancora :asd:
se qualcuno aggiorna la prima pagina qua:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/5352/quest-rewards-from-the-story/p1
ci stanno tutte le quest reward della storia
così ad ogni nuovo pg non bisogna rifare tutto da capo
Come prevedibile e' giunto il giorno...
La patch di oggi stravolge completamente la BW, rendendo completamente inutile un intero skills-tree.
Sul forum ufficiale si stanno lamentando tutti, BW e' inutilizzabile, tutti gli artefatti, items ecc... raccolti sono inutili, molti utenti rivogliono i soldi... un vero casino.
Ho provato a giocare 10 minuti e confermo che uno dei pg piu' divertenti e' stato stravolto nerfandolo senza alcuna logica.
Nel dettaglio hanno deciso di ridurre la quantita' dei droni (che ad alti livelli erano OP) da 36 (valore nominale standard maxato) a 2... DUE.
Tutte le builds si basano su crit. chance, debuff ecc... ed ora sono inutili.
Dopo aver sessantato BW l' alternativa per giocare e' restartare un nuovo pg, ma onestamente la voglia e' scemata ed aggiungo che sono anche infastidito dal comportamento della Gaz.
Gli strumenti per ridimensionare un eventuale abuso di questa skill c'erano senza stravolgere l' intero pg, ma forse la cosa e' voluta per stimolare nuovo acquisti o pack di eroi nello store (ricordiamoci il nerf a Collossous).
Se questa e' la nuova politica io non ci sto (e da quanto leggo sul forum ufficiale non sono solo, anzi), per ora abbandono, dopo tante ore di farming alla ricerca dell' item perfetto ripartire da zero non mi attira minimamente.
Un 'fuck' alla Gaz ci sta tutto, in futuro vedremo... disinstallato.
Saluto tutti i ragazzi con cui ho fatto party qui sul forum di HWUpgrade... un ringraziamento speciale ai miei inseparabili compagni di avventura : Blissard, Jolly, Shura.
Magari ci sentiamo su TS, baci :O.
La patch di oggi stravolge completamente la BW, rendendo completamente inutile un intero skills-tree.
Sul forum ufficiale si stanno lamentando tutti, BW e' inutilizzabile, tutti gli artefatti, items ecc... raccolti sono inutili, molti utenti rivogliono i soldi... un vero casino.
Ho provato a giocare 10 minuti e confermo che uno dei pg piu' divertenti e' stato stravolto nerfandolo senza alcuna logica.
Nel dettaglio hanno deciso di ridurre la quantita' dei droni (che ad alti livelli erano OP) da 36 (valore nominale standard maxato) a 2... DUE.
Tutte le builds si basano su crit. chance, debuff ecc... ed ora sono inutili.
Dopo aver sessantato BW l' alternativa per giocare e' restartare un nuovo pg, ma onestamente la voglia e' scemata ed aggiungo che sono anche infastidito dal comportamento della Gaz.
Gli strumenti per ridimensionare un eventuale abuso di questa skill c'erano senza stravolgere l' intero pg, ma forse la cosa e' voluta per stimolare nuovo acquisti o pack di eroi nello store (ricordiamoci il nerf a Collossous).
Se questa e' la nuova politica io non ci sto (e da quanto leggo sul forum ufficiale non sono solo, anzi), per ora abbandono, dopo tante ore di farming alla ricerca dell' item perfetto ripartire da zero non mi attira minimamente.
Un 'fuck' alla Gaz ci sta tutto, in futuro vedremo... disinstallato.
Saluto tutti i ragazzi con cui ho fatto party qui sul forum di HWUpgrade... un ringraziamento speciale ai miei inseparabili compagni di avventura : Blissard, Jolly, Shura.
Magari ci sentiamo su TS, baci :O.
Ma nooooooooo D@ve e che cavolo , guarda che sono divertenti anche altri pg , io ora ne ho 10 :D , e mi sto divertendo di brutto con Wolverina (a cui non fanno la manicure da anni :asd: ) , poi se davvero è così sbilanciata in negativo sicuramente la sistemeranno , intanto ti tiri su un'altro pg , i 400 splinter li hai , e in 2 giorni sei già oltre il liv 30 , io e shura siamo già al 37/38 .
Ho letto le patch note , e hanno davvero distrutto la build dei droni , però vedo che hanno buffato tantissimo gli altri poteri , magari riesci a trovare un'altra build che anche se non è così devastante e OP , è più divertente ;)
dave, dispiace leggere un post come questo che hai appena fatto
ma le parole che hai usato per iniziarlo avrebbero già dovuto metterti in guardia da tempo
le sgravate prima o poi le fixano, i pg che fanno cagare prima o poi li buffano
magari ci sono andati un pò pesanti con la BW stavolta ma dai ci sono una marea di personaggi interessanti da provare e livellare
cmq stessa cosa quando io ho preso cable eh quindi ti capisco
Ecco i dettagli sulla nuova patch:
Patch Notes Game Update 1.14
Patch 1.14 is the last small patch before our big August patch. While this patch is relatively small, our next patch is extremely large and contains new modes, new items and many upgrades to heroes related to the new improved defense system.
Content Additions
The new and improved Doop has returned to the game from his vacation. He can be found throughout the game in random places.
Design Note: We think Doop is awesome and we have plans to make him cooler and cooler with each patch. Stay tuned.
General Changes
Increased the amount of time before experience orbs will decay by about 20%. This should give you more time to defeat enemies before grabbing orbs in a chaotic fight!
We believe you should never feel bad about opening a Fortune Card, so we’ve made some changes:
The “instant boosts” have been replaced with 2-hour potions.
The tooltip now clearly states what they contain
Midtown Manhattan supervillain experience has been increased significantly and normal enemies experience has been decreased by 10%. Boss loot tables have also been improved. We’ll continue to adjust experience and loot so defeating Manhattan bosses feels awesome and well-worth the time, but lower for those who ignore supervillains.
Sabretooth's heal mechanic has been temporarily removed and will be redesigned to be more intuitive and have better interplay.
Eternity Splinter 10-packs have been added to enemies in game at an extremely low drop rate. This drop rate is directly affected by Special Item Find.
Eternity Splinters have a higher chance to drop in pairs. This chance is directly affected by Special Item Find.
Red Terminal experience has been increased to improve the risk/reward factor of these zones.
Hero Changes
Design Note: The defense system and improved stat system drastically upgrades many heroes. However, we managed to slip in changes to a few heroes have received some quality of life improvements for the next week or two until the new defense system rolls out.
We have a ton of upgrades built into this system (damage and survivability) which we’ll be testing and iterating internally for the next week. Around August 20th, the test server will be open so you can test the new changes for yourself.
Black Widow
We've made some changes to Black Widow in order to alleviate game performance issues caused by her Micro-Drones. In return, we've increased the damage on many of her abilities to give her various options to players who want to use powers other than her Micro-Drones.
Micro-Drones: This power no longer fires an increasing amount of drones, it instead fires a pair of drones that deal much large single target damage. This change was made to improve performance issues caused by her Micro-Drones in busy areas such as Midtown.
Spin Kick: Damage increased by 170%.
Timed Explosive: Damage increased by 30%.
Coup de Grace: Damage increased by 70%.
Snap Shot: Damage increased by 50%.
Stinging Barrage: Damage increased by 40%.
Daredevil:
Daredevil is due for a full design review soon (which will include some significant changes to his powers and combo system). With this patch, we’ve increased the overall damage output of some of his powers in order to give Daredevil players new viable options in any area of the game.
Club Strike: Attack speed has been increased by 7.5%.
Taser Club: Attack speed has been increased by 7.5%.
Club Throw: Damage has been increased by 15%.
Relentless Justice: Tenacity bonus now applies to all types of tenacity, not just knock-up, knock down, and knock back.
Swinging Assault: Damage has been increased by 10%.
Jumping Strike: Increased the damage by 10%.
Deadpool:
In addition to increasing the damage of some of Deadpool’s ranged abilities, we’ve also added a new passive power to Deadpool this week that will allow him to have greater survivability in melee combat. Along with the other heroes buffed in this patch, Deadpool is due for a larger design review soon.
Flesh Wound: Now affects all targets (in a cone shape) in front of him.
Shoot All The Bullets: No longer has a power prerequisite.
Shoot All the Bullets: No longer gains bonus damage from power synergies.
Bang Boom: Damage has been increased by 20%.
Bang Boom: Damage radius has been increased by 50%
Armor Buster: Damage has been increased by 20%
Shoot All The Bullets: Damage rating multiplier has been increased to 20%
Shoot All The Bulllets: Damage has been increased by 40%
Safety Through Stabbing: New power added to Deadpool's Fighty tree. This passive grants Deadpool bonus defense and dodge chance anytime he hits with a melee power. Let us know how this feels on the Deadpool section of our official forums!
God Mode: No longer requires Pain to work. This should increase Deadpool’s survivability overall by ensuring he doesn’t have to conserve Pain for God Mode to activate.
Hawkeye:
Hawkeye is another hero receiving a pass this week based on community feedback. The goal for this week’s changes to Hawkeye is to ensure he has multiple build options for areas like Midtown where mob density is incredibly high. Let us know how these changes feel on our Official Forums!
Twin Arrow: Attack speed has been sped up to match that of Quick Arrow, to make the power easier to use.
Triple Arrow: Attack speed has been sped up to match that of Quick Arrow, to make the power easier to use.
Wave of Arrows: This power now fires 2 additional arrows at rank 1 to better differentiate it from Triple Arrow. It's range and attack speed have also been increased to make the power easier to use.
Piercing Arrowheads: The scaling activation chance for the piercing effect has been flattened to give constant growth and allow Hawkeye’s attacks to approach 100% chance to pierce in endgame.
Masterful Archery: No longer grants bonus damage to all Archery powers, but instead has an improved chance to deal a large DoT and flat damage on hit.
Explosive Arrow: Damage has been increased by 15%.
Tear Gas Arrow: Damage has been increased by 15%.
Shrieking Arrow: Damage has been increased by 15%.
Freezing Arrow: Increased the area affected by the freeze explosion, making this power easier to use against enemies.
Jean Grey:
This patch includes step one of Jean Grey’s changes, including removing some synergies that were thematic in nature, and giving her a critical chance passive (as well as a scaling chance to knock down). The design team has plans to give Jean Grey a new Ultimate as well as some new powers that will help players build Jean Grey in the way they want to play.
Kinetic Bolt: Synergy removed and the damage has been increased by roughly.
Psychic Hammer: Power prerequisite has been removed, along with its synergy. This power now has a scaling chance to stun, and its damage was increased.
Mental Focus: Defense penetration % starts slightly lower and scales linearly with ranks in order to give an increased bonus per rank. No longer grants a chance to knockback, but instead grants scaling Critical Chance.
Telekinetic Flight: Now grants mental powers a chance to knock down.
Kinetic Wave: Synergies have been removed. Spirit cost has been decreased by 2 and its damage was increased.
Psychokinetic Implosion: Synergies have been removed. Animation was sped up in order to improve its usefulness. Spirit cost has been lowered. Damage has been increased to compensate for the removal of synergies.
Punisher:
We’ve made some changes to some of Punisher’s skills to increase his build diversity and give players some fun new options. This is not the result of a full design review, but rather some tweaks based on community feedback and our initiative to make sure every hero is viable throughout Marvel Heroes.
Armor Piercing Shot: Now decreases enemy defense 100% of the time and will not spend Vengeance.
Chemical Mine: Tooltip now correctly lists damage per second. Its damage scaling has been increased, and it now deals consistent damage (instead of a variance).
Deadly Barrage: Damage has been increased by roughly 30%. This power will be receiving a new visual in a future patch based on community feedback.
Sticky Mine: Reworked to be a passive that applies the Sticky Mine effect to both Chemical and Proximity mines.
Rifle Shot and Impact Shot: Damage has been increased. Both shots now increase damage based on how far away your target is.
Shotgun Blast and Flechette Blast: Now increases damage based on how close your target is.
Ignore Pain: Damage reduction on low health has been improved to help with Frank’s survivability.
Killer Instinct: Bonus damage on targets not attacking Punisher has been increased. This power will be useful for Punisher’s who often play in groups with other players.
Flamethrower Blast: This power has been reworked to deal damage while holding the hotkey down and apply a burning DoT effect. The damage of Flamethrower Blast has been significantly increased, and the spirit cost has been reduced (by approximately 50%). This power will be improved with a longer range and new visual in the future.
Bug Fixes
Call the Lightning: Tooltip now properly displays synergy.
Thundering Strike's defense penetration tooltip has been fixed.
Fixed an issue where enemies had higher defense than intended in Midtown Manhattan.
Fixed a bug related to gaining stat points above the maximum amount (7). Gaining stat points above 7 will no longer cause the effect of the stat to not apply.
Captain America's Shield Strike now correctly synergizes with Opening Strike.
The two graphics options previously labeled "Mesh Quality" are now correctly differentiated.
Hulk Earthquake Leap: No longer additively stacks damage on use based on ranks in other leap powers.
Fixed missing SFX for several buttons on the Store panel.
The portal in Upper East that takes you to the 'Invaded Basement' now behaves as intended.
Cyclops' Optic Barrage now properly becomes faster with attack speed items.
Cyclops' Optic Barrage will now properly track targets when the mouse button is held down over them.
Cyclops' Uncanny Focus no longer disappears upon changing zones.
Cyclops' Sidewheel's tooltip has been updated to better clarify how the bonus dodge is applied.
Cyclops' Optic Devastation's damage variance has been reduced.
Wolverine’s Adamantium Skeleton's Tenacity bonus will now display on the character sheet.
Iron Man's Repulsor Barrage will now properly track moving targets when bound to a mouse button.
Reduced Ice particles on Slow conditions in order to increase overall performance.
Chase costumes no longer erroneously say "Owned" in the in-game store if you do not actually own the costume.
~Blissard~
17-08-2013, 21:27
Eh no Dave, non mi dare sti colpi al cuore proprio ora che sono confinato sui monti!:D
reinstalla subito il gioco e non prendere decisioni affrettate, vedrai che ci saranno altre build e altri pg con cui divertirsi!
E poi cos'è sta storia che hai cambiato gilda? Torna immediatamente negli asi!!! forse non l'avevi capito ma asi si nasce, e tu modestamente lo naqui ;)
Jolly e shura non andate troppo su con i nuovi pg altrimenti resto indietro pure con quelli :p
Passeggiando per le strade di Manhattan con la Wolverina di livello 40 :D
Video (http://www.youtube.com/watch?v=vmGINgWUcrs)
Passeggiando per le strade di Manhattan con la Wolverina di livello 40 :D
Video (http://www.youtube.com/watch?v=vmGINgWUcrs)
maddai rerolla quegli affissi per il costume che fanno schifo!
maddai rerolla quegli affissi per il costume che fanno schifo!
Guarda per beccare la CC , non sai quante volte già li ho rifatti , anche se sta ad 1.7% sul max di 3% per il momento mi va bene , non so invece sul livello 3 qual'è il cap sull'attac speed ma credo cmq che 6 non sia poi male :D
ps:
http://s8.postimg.org/qci557f11/costume_affix.jpg
Mi sa che devo riprovare a rollare il CC.
usa questo come riferimento, è più preciso:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/11985/crafting-guide-affix-bonuses#latest
usa questo come riferimento, è più preciso:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/11985/crafting-guide-affix-bonuses#latest
Mui gracias senorita :D :asd:
Raga per iron man consigliate artefatti con crit?
Invece per spider man quelli dodge?
Scusate la niubbaggine ma ho preso questi due e sto cercando di capire come farli funzionare al meglio :)
Scusate la niubbaggine ma ho preso questi due e sto cercando di capire come farli funzionare al meglio :)
Guarda non ho nessuno dei due PG , per iron man dovresti aspettare un reply da parte di Bliss , però Spiderman avevo pensato di prenderlo e un pò me l'ero studiato , è un pg che si basa tantissimo sul dodge e la velocità d'attacco , per le quali ha già 2 passive che le alzano , poi tramite medaglioni artefatti e upgrade sul costume li alzi , solo che non so come sia cambiato con le ultime patch , il dps calculator di MarvelBase non è aggiornato e alcune skill sono cambiate completamente , dovresti chiedere QUI (https://forums.marvelheroes.com/categories/spider-man)
Ciao a tutti :)
Sto giocando da qualche giorno a marvel heroes, che trovo davvero ben fatto per essere un free2play!
Giusto una delucidazione: ho finito questa mattina la storia, arrivando al lvl 27. Adesso per continuare a livellare bisogna usare iterminali per le daily mission oppure si ripetono i vari capitoli della storia? Perchè non mi è chiaro se le missioni servono solo per le cube shard ed i medaglioni oppure se servono anche per altro :stordita:
Se qualcuno avesse voglia di spiegarmi un attimo l'end game gliene sarei grato!
Ciao a tutti :)
Sto giocando da qualche giorno a marvel heroes, che trovo davvero ben fatto per essere un free2play!
Giusto una delucidazione: ho finito questa mattina la storia, arrivando al lvl 27. Adesso per continuare a livellare bisogna usare iterminali per le daily mission oppure si ripetono i vari capitoli della storia? Perchè non mi è chiaro se le missioni servono solo per le cube shard ed i medaglioni oppure se servono anche per altro :stordita:
Se qualcuno avesse voglia di spiegarmi un attimo l'end game gliene sarei grato!
si, i terminali alla fine servono per fare un poco di exp e medaglioni/shard
l'endgame al momento si basa tutto su Midtown Manhattan e sulle Group survival fino alla prossima patch che aggiungerà altri contenuti
in MH la storia non è rigiocabile poiché se vedi i nemici in grigio e non almeno in verde, l'exp che daranno sarà minima e il drop più scadente
si, i terminali alla fine servono per fare un poco di exp e medaglioni/shard
l'endgame al momento si basa tutto su Midtown Manhattan e sulle Group survival fino alla prossima patch che aggiungerà altri contenuti
in MH la storia non è rigiocabile poiché se vedi i nemici in grigio e non almeno in verde, l'exp che daranno sarà minima e il drop più scadente
Shuraaaaaaaaaaaaaaaaa hai dimenticato il PVP :D :Prrr:
~Blissard~
20-08-2013, 17:22
Ciao yuppol, direi di sí, io sul mio pg ho cercato di alzare crit+as per il primo ho usato artefatti per il secondo affissi sul costume.
Non vedo l'ora di fare qualche bella run, non andate troppo su con i livelli jolly e shura! :p
occhio a caricare IAS perchè soffre di diminishing returns
su cap stavo andando di IAS per alzare DPS ma a quanto pare bisogna giocare bene con le percentuali
http://forums.marvelheroes.com/discussion/1115/increased-attack-speed-diminishing-returns-and-you#latest
Ciao yuppol, direi di sí, io sul mio pg ho cercato di alzare crit+as per il primo ho usato artefatti per il secondo affissi sul costume.
Non vedo l'ora di fare qualche bella run, non andate troppo su con i livelli jolly e shura! :p
Grazie mille.
Patch 1.15 in arrivo , tornano i droni , D@ve puoi reinstallare il gioco :D
This week’s patch includes fixes for a few important issues as well as some small character changes to ensure players are able to enjoy their heroes before Game Update 1.2. We expect to have 1.2 on the Test Center on Sunday.
CHANGES
Increased XP slightly in level 30-34 Manhattan, and level 35+ Manhattan. The experience awards are not going to be perfect until the big August patch – some things will be awarding very high experience and some lower than intended. All of this will be adjusted with the big August patch, expected on August 29th. We will use live tuning to get as close as possible to intended numbers.
Defeating a boss will now net three times the amount of credits as before.
Item Changes
Adam Warlock no longer sells Rare Chase costumes for Eternity Splinters.
Hero/Power Changes
Recovery animations have been removed from the following powers for increased usability:
Black Panther: Evasive Throw
Black Widow: Evasive Shot
Hawkeye: Elusive Arrow
Ms. Marvel: Evasive Blast
Rocket Raccoon: Cunning Shot
Spider-Man: Evasive Websling
Storm: Elusive Blast
BLACK WIDOW
Black Widow has received a small buff this patch in addition to a second rework of the Micro-Drones that should improve their usability, fun, and power. Please note, this is the first of a much greater list of changes coming to Black Widow, but many of the upcoming upgrades are tied directly to the new defense system coming soon.
Painful Precision: Has been moved to the “Weaponry” skill tree.
Acrobatic Assault: Escape Roll prerequisite has been removed.
Rolling Grenades: Explosion timers have been offset so that they detonate in a cascade to hit at a wider variety of ranges. Please let us know how this change feels on the Black Widow forums!
Coup De Grace: No longer requires a target to be stunned or knocked down to use in order to improve the usability of the power. Spirit cost has been increased to 15 and the damage has been reduced by roughly 30%. Now deals double damage to knocked down or stunned targets.
Micro-Drones: This power has been redesigned. Drones now release in a burst of 24 at all ranks, deal splash damage, travel much faster, and seek out targets rapidly.
PUNISHER
Punisher gets a few minor tweaks with this patch that were left over from the previous changes. His survivability will be greatly improved with the upcoming changes to defense.
Killer Instinct: Now gives Vengeance when you use Punish The Guilty.
Flechette Blast: Tooltip now displays bleed/debuff duration.
DEADPOOL
Deadpool’s changes this week are mostly quality of life changes to make some of his powers more clear. Deadpool is due for a design review very soon.
Stink Bomb: Now gets the proper damage bonus from synergy with Itty Bitty Boom.
Power Ups: Tooltip for "next rank" now explains that power ups become more effective with ranks.
Flesh Wound: Now gets synergy bonus for the DoT effect as well as the base damage.
CYCLOPS
Cyclops’ only change this week is a very important bug fix that prevented players from using an important power in boss fights. Cyclops’ survivability will be increased by the new defense system, allowing Cyclops to fight more aggressively.
Channeled Blast: Damage is no longer resisted when the slow effect is.
CONTENT ADDITIONS
Three brand new costumes are now dropping in-game as loot and are available in the in-game store (press ‘X’ to open the store)!
Black Panther Vibranium Armor
This battle armor was used by Black Panther during the superhuman Civil War. It greatly enhanced his abilities and allowed him to go toe to toe with both Iron Man and Captain America.
Punisher Marvel NOW!
The Punisher adopted this red skull and body armor look after joining Thunderbolt Ross (AKA Red Hulk’s) Thunderbolts.
Human Torch 2099
This unique, purple skinned Human Torch is actually an Atlantean with mutant fire-based powers from the Timestorm universe. Relur was a combatant in underground arenas where he did battle with Spider-Man 2099 (and eventually helped him escape the underground prison they were incarcerated in).
BUG FIXES
Fixed defense stat display issues in the character sheet. Both the issue and the fix were purely cosmetic.
Dopo la nuova patch le Boss Run sono molto più ostiche :eek:
Comunque prosegue il livellamento del mio WulvaPower che è a livello 49 , ed inizia a farsi valere tra le orde di nemici , ho una build che mi soddisfa parecchio , ma che non riesco ancora ad accompagnare ad un equip degno , fatta eccezione per i claw che nonostante abbiano un damage rating di soli 45 , fanno più danni di altri con DR a 60 , perchè hanno defense penetration all'80% :eek: ... da qui la scoperta che i pupazzi della training room valgono poco , perchè non tengono conto di questi affissi , facendo appunto delle prove sui pupazzi con quelli a DR 60 facevo circa 130/150 hp di danno in più a colpo , mentre contro i boss che hanno le difese attive , mi uscivano critici da 750 hp , invece con i claw con DR 45 crittavo a 1200/1350 :eek:
Perciò ragazzi attenti all'affisso defense penetration :D
Questa al momento attuale liv49 è la mia BUILD (http://marvelbase.com/builds/view/1681-Tank_and_Crt_Chance_DPS#k7yvq72vb2ZMva/75.85.172.154.0.0.0.0)
I droni non torneranno...
Una nube di 24 droni post patch fa meno danno di un colpo singolo di Sudden Slash, siamo alla follia :asd:.
Inoltre hanno modificato i proc rate dei droni portandolo a 0.15 : risultato non entra un critico neanche col 30% di chance.
Sul forum c'e' gente che pretende il romborso totale di quanto speso sulla BW, con giusta ragione direi.
Una cosa scandalosa, qui non si tratta di nerf... hanno completamente sputtanato un pg.
I dev sul forum ufficiale stanno beccando tante di quelle offese che neanche postano piu' :asd:.
Stamattina comunque hanno confermato che 'qualcosa non ha funzionato' ed arriveranno presto altri fix.
Ridicoli e' un eufemismo... si legge che il picco di giocatori sia sceso e di parecchio.
Cosa si aspettavano ? Quando inganni la community questi sono i risultati...
I droni non torneranno...
Una nube di 24 droni post patch fa meno danno di un colpo singolo di Sudden Slash, siamo alla follia :asd:.
Inoltre hanno modificato i proc rate dei droni portandolo a 0.15 : risultato non entra un critico neanche col 30% di chance.
Sul forum c'e' gente che pretende il romborso totale di quanto speso sulla BW, con giusta ragione direi.
Una cosa scandalosa, qui non si tratta di nerf... hanno completamente sputtanato un pg.
I dev sul forum ufficiale stanno beccando tante di quelle offese che neanche postano piu' :asd:.
Stamattina comunque hanno confermato che 'qualcosa non ha funzionato' ed arriveranno presto altri fix.
Ridicoli e' un eufemismo... si legge che il picco di giocatori sia sceso e di parecchio.
Cosa si aspettavano ? Quando inganni la community questi sono i risultati...
Ci credo talmente poco a quello che hai letto...quindi secondo loro uno lascia il gioco per il nerf a BW??? E allora chi usa iron man che te lo fanno pagare 1450g ed è in classifica ranking è terzultimo? Ma per favore, anzi io vedo sempre più gente e non mi sorprenderebbe che fra poco ci becchiamo qualche coda per server pieni. Sai chi flamma in questa maniera? chi non ha nemmeno il gioco. Ti danno il gioco gratis, 3 personaggi iniziali, possibilità di prendere personaggi sia con i soldi che con eternity. E allora quando su world of warcraft fanno le patch e cambiano determinate spell nelle classi perchè troppo op o troppo scarse? e li paghi gioco, espansione ed ABBONAMENTO MENSILE. Nessuno si lamenta. Qui per aver tolto dei cavolo di droni che davano op grandissimo al personaggio, si piange...a sto punto facciamo come quando ci stava il bug di HULK, un salto e i boss morti almeno sono tutti felici. Facciamo i seri.
PS non è rifertiro a te, ma a quello che hai riportato tu :)
Aggiungo questo link che molti non leggono compreso me :) https://marvelheroes.com/content/terms-of-service?bcsi-ac-1f5bdcd2691dbbc3=210076700000050320DG2H3KPlhGRnig+i52AMKXsj8CAwAAAwUAAHpuLgAIBwAA2QAAAEDSAgA=
ma infatti sta roba della BW mi sa tanto di frignata colossale
per carità, altri eroi sono stati nerfati fixati per molto meno
però i player di BW si sono divertiti per mesi con una sgravata
hanno impiegato molto meno tempo a sistemare hulk, per dire
con tutti i pg che ci sono poi, alla velocità con cui escono, vederne nerfato uno significa veramente poco
più che altro l' "errore" della Gaz finora è stato quello di creare pg con mille skill diverse e varie sinergie ma che alla fine si rivelano mono build
Ovvio che non ho dati e neanche mi importa averne, riporto quello che leggo su forum ufficiale.
Che una skill della BW fosse OP nessuno lo mette in dubbio : lo era per un bug sul meccanismo dei danni (riportato da uno sviluppatore) unito ad un valore troppo alto della skill stessa (con molti cosmic items equippati), quindi fixato quel problema il pg sarebbe stato corretto.
Invece hanno sbagliato per 2 volte il nerf a questa abilita' e compensando il danno sulle altre skills hanno provocato ulteriori danni.
Questi sono i fatti ammessi anche dagli sviluppatori, a cui stanno cercando di porre rimedio.
La questione della riduzione dei players e' piu' ampia : sarebbe conseguenza di questo ennesimo multiplo nerf errato sulla BW unito a tutti gli errori precedenti fatti su altri pg (prima c'era stato il bug di Hulk 'risolto' bloccando la skill).
La gente si e' stancata di continuare a rifare pg (spendendo soldi in vestiti ed equipaggiamento) per poi trovarseli successivamente inutilizzabili.
C' era anche un thread aperto dove si accusava la Gaz di farlo volutamente per continuare a lucrare a scapido dei giocatori.
Aggiungete il fatto che la BW e' tra i pg piu' giocati ed apprezzati (sicuramente anche grazie al bug dei danni) e avete trovato la risposta.
Gli sviluppatori prima asserivano che non c'erano problemi salvo poi ritrattare dopo poche ore, scusandosi ed annunciando ennesimi imminenti fix risolutivi.
Per questo i players parlavano di inganni... oltretutto i cambi vengono fatti 'live' senza fare i dovuti test nei server privati e questo ha ulteriormente indispettito la community che magari ha beccato i bugs poco dopo la release (e con retcon device a gogo). E ripeto non sto parlando solo di BW, il mio discorso e' piu' ampio e legato a piu' pg (Hulk, Ironman ecc...).
Finche' giochi gratis (come ho sempre fatto io) ti interessa poco o nulla, forse dispiace aver gettato tante ore su un pg che viene stravolto (pero' in fondo ti sei divertito in compagnia e fine); quando invece compri pack di pg/vestiario/items scucendo magari 30/40 $ l' umore e' ben diverso (penso a Shura quando acquisto' Cable).
D'altronde basta frequentare il forum per constatarlo, non sono mie supposizioni ci sono thread aperti su queste problematiche.
Che poi ci siano bimbiminkia che approfittano della situazione e' possibile (ci sono ovunque), ma il problema di fondo sussiste e i devs se ne sono accorti, forse.
Lo sbilanciamento provocato a BW invece e' talmente evidente che hanno aggiunto Mayhem (uno dei devs responsabili della 'rinascita' di Ms. Marvel) a capo dello sviluppo del pg dopo gli avvenimenti occorsi... vedremo cosa combinera'.
Io per ora ho chiuso, dopo 4 o 5 pg di cui 3 ad alti livelli mi son preso una pausa, ma il thread lo seguo ancora.
Direi che ho scritto anche troppo su questo giochetto, baci :O.
Ovvio che non ho dati e neanche mi importa averne, riporto quello che leggo su forum ufficiale.
Che una skill della BW fosse OP nessuno lo mette in dubbio : lo era per un bug sul meccanismo dei danni (riportato da uno sviluppatore) unito ad un valore troppo alto della skill stessa (con molti cosmic items equippati), quindi fixato quel problema il pg sarebbe stato corretto.
Invece hanno sbagliato per 2 volte il nerf a questa abilita' e compensando il danno sulle altre skills hanno provocato ulteriori danni.
Questi sono i fatti ammessi anche dagli sviluppatori, a cui stanno cercando di porre rimedio.
La questione della riduzione dei players e' piu' ampia : sarebbe conseguenza di questo ennesimo multiplo nerf errato sulla BW unito a tutti gli errori precedenti fatti su altri pg (prima c'era stato il bug di Hulk 'risolto' bloccando la skill).
La gente si e' stancata di continuare a rifare pg (spendendo soldi in vestiti ed equipaggiamento) per poi trovarseli successivamente inutilizzabili.
C' era anche un thread aperto dove si accusava la Gaz di farlo volutamente per continuare a lucrare a scapido dei giocatori.
Aggiungete il fatto che la BW e' tra i pg piu' giocati ed apprezzati (sicuramente anche grazie al bug dei danni) e avete trovato la risposta.
Gli sviluppatori prima asserivano che non c'erano problemi salvo poi ritrattare dopo poche ore, scusandosi ed annunciando ennesimi imminenti fix risolutivi.
Per questo i players parlavano di inganni... oltretutto i cambi vengono fatti 'live' senza fare i dovuti test nei server privati e questo ha ulteriormente indispettito la community che magari ha beccato i bugs poco dopo la release (e con retcon device a gogo). E ripeto non sto parlando solo di BW, il mio discorso e' piu' ampio e legato a piu' pg (Hulk, Ironman ecc...).
Finche' giochi gratis (come ho sempre fatto io) ti interessa poco o nulla, forse dispiace aver gettato tante ore su un pg che viene stravolto (pero' in fondo ti sei divertito in compagnia e fine); quando invece compri pack di pg/vestiario/items scucendo magari 30/40 $ l' umore e' ben diverso (penso a Shura quando acquisto' Cable).
D'altronde basta frequentare il forum per constatarlo, non sono mie supposizioni ci sono thread aperti su queste problematiche.
Che poi ci siano bimbiminkia che approfittano della situazione e' possibile (ci sono ovunque), ma il problema di fondo sussiste e i devs se ne sono accorti, forse.
Lo sbilanciamento provocato a BW invece e' talmente evidente che hanno aggiunto Mayhem (uno dei devs responsabili della 'rinascita' di Ms. Marvel) a capo dello sviluppo del pg dopo gli avvenimenti occorsi... vedremo cosa combinera'.
Io per ora ho chiuso, dopo 4 o 5 pg di cui 3 ad alti livelli mi son preso una pausa, ma il thread lo seguo ancora.
Direi che ho scritto anche troppo su questo giochetto, baci :O.
Se hai chiuso perchè hai dato troppo è un conto, se chiudi perchè ci possono essere delle patch che ti cambiano i personaggi...prendi ad esempio Diablo li non hai patch sicuro :D UN ANNO PER UNA PATCH! :muro: E 4 pg messi li e campi del tormento dalla mattina alla sera...VIVA MARVEL! Lo dico proprio francamente. 20 personaggi ( per ora )con ognuno la spec che vuole ( poi alla fine fanno tutti quella più funzionale ), è gratis e con i 30 e passa euro che costa d ti ci prendi tanti tanti punti per prendere i personaggi a marvel :) E te lo dico da possessore di Diablo 3 paragon 6x e naturalmente Marvel. Il confronto l'ho fatto per far capire un pochino quanta differenza ci sta tra uno super atteso e che ti fanno sganciare euro ed uno totalmente gratis. Tutto questo è imho, naturalmente c'è gente che preferisce il contrario.
E ti INVITO nuovamente a rileggere il link. Leggi bene il punto dove dice che il sistema è in continuo aggiornamento, e quando si seleziona "si accetto" all'inizio del gioco, tu accetti tutto. Inganni di cosa? ci sta scritto! E loro non ti dicono sicuramente compra MV con i soldi. Anche su questo ci sta un bel paragrafo sul link.Quindi non conoscendo il forum dove hai letto il tutto, linkaglielo:D E consiglio per tutti i giochi passati, presenti e futuri: invece di accettare e andare avanti una bella lettura a tutti i termini e servizi di un gioco di buona regola va dato, evitando così inutili flame.
https://marvelheroes.com/content/terms-of-service
Ok ho ancora qualche domanda per tentare di districarmi tra le cose da fare in questo bel gioco... :D
- ho notato che facendo midtown manhattan (si chiama così?) faccio pochissima esperienza... mentre facendo le run dei terminali ne prendo molta di più. Che convenienza c'è tra le due cose a livello di ricompense a parte le cube shards?
- sto giocando con Storm che mi piace un sacco come pg, build tundhering maelstrom, lvl 35. Arrivando da diablo3, imho diverso per molti aspetti, non riesco ancora a mettere a fuoco che tipo di equip devo puntare. Ad esempio su d3 si cercava di mettere tutto su cc, as e cd... qui su che devo puntare? Crit? Dodge? :stordita:
- sto cominciando a mettere da parte varie molecole che aggiungono affissi ai costumi e roba simili... però mi sa che il crafter è ancorra di livello basso (6). Quando potrò fondere le molecole coi costumi?
- altri consigli dai veterani del gioco?
Grazie a tutti e scusate il poema :D
Ok ho ancora qualche domanda per tentare di districarmi tra le cose da fare in questo bel gioco... :D
- ho notato che facendo midtown manhattan (si chiama così?) faccio pochissima esperienza... mentre facendo le run dei terminali ne prendo molta di più. Che convenienza c'è tra le due cose a livello di ricompense a parte le cube shards?
- sto giocando con Storm che mi piace un sacco come pg, build tundhering maelstrom, lvl 35. Arrivando da diablo3, imho diverso per molti aspetti, non riesco ancora a mettere a fuoco che tipo di equip devo puntare. Ad esempio su d3 si cercava di mettere tutto su cc, as e cd... qui su che devo puntare? Crit? Dodge? :stordita:
- sto cominciando a mettere da parte varie molecole che aggiungono affissi ai costumi e roba simili... però mi sa che il crafter è ancorra di livello basso (6). Quando potrò fondere le molecole coi costumi?
- altri consigli dai veterani del gioco?
Grazie a tutti e scusate il poema :D
- Ummm strano perchè su Manhattan si fanno più punti XP , è vero che dall'ultima patch se ne fanno meno di prima , ma comunque sempre di più che sui terminali , non ho fatto il confronto con i terminali rossi , ai quali pare abbiano alzato parecchio il bonus XP .
Stai attento che su Manhattan per fare + XP possibili devi togliere + hp possibili o meglio ancora , dare il colpo di grazia ai Mob gialli oppure ai boss , altrimenti ti droppano pochissime sfere gialle (XP).
-Storm è proprio un ranged divertente da usare , ma ce l'ho ancora a livelli bassi , però so già che punterò sul critico e mettero qualche artefatto che migliora i danni da area o cose del genere :D , una cosa su cui sicuramente non punterei è il dodge , visto che non è proprio un pg da corpo a corpo ;)
-non ricordo più da che livello il crafter inizia a poter craftare i core costume , mi sembra di ricordare che sia intorno al 14 , ma non ne sono sicurissimo , cmq ti consiglio di dargli in pasto i cubeshard e tutti gli item blue e viola che non usi, gli items verdi invece vendili per farti i soldini , che più avanti te ne serviranno tantissimi :eek:
Ps:finalmente livello 50 con Wolvi e crafter a liv 19 , in grado finalmente di craftare gli item che vanno da liv49 a 60 ... c'è un piccolo problema sull'operazione di crafting di questi oggetti , è che costa solo 250k gold più alcune molecole e la rarissima molecola instabile :muro:
- Ummm strano perchè su Manhattan si fanno più punti XP , è vero che dall'ultima patch se ne fanno meno di prima , ma comunque sempre di più che sui terminali , non ho fatto il confronto con i terminali rossi , ai quali pare abbiano alzato parecchio il bonus XP .
Stai attento che su Manhattan per fare + XP possibili devi togliere + hp possibili o meglio ancora , dare il colpo di grazia ai Mob gialli oppure ai boss , altrimenti ti droppano pochissime sfere gialle (XP).
-Storm è proprio un ranged divertente da usare , ma ce l'ho ancora a livelli bassi , però so già che punterò sul critico e mettero qualche artefatto che migliora i danni da area o cose del genere :D , una cosa su cui sicuramente non punterei è il dodge , visto che non è proprio un pg da corpo a corpo ;)
-non ricordo più da che livello il crafter inizia a poter craftare i core costume , mi sembra di ricordare che sia intorno al 14 , ma non ne sono sicurissimo , cmq ti consiglio di dargli in pasto i cubeshard e tutti gli item blue e viola che non usi, gli items verdi invece vendili per farti i soldini , che più avanti te ne serviranno tantissimi :eek:
Ps:finalmente livello 50 con Wolvi e crafter a liv 19 , in grado finalmente di craftare gli item che vanno da liv49 a 60 ... c'è un piccolo problema sull'operazione di crafting di questi oggetti , è che costa solo 250k gold più alcune molecole e la rarissima molecola instabile :muro:
Grazie per le risposte :)
Sarà che midtown manhattan non mi piace perchè sono sempre steso a terra? :asd: cmq vedrò di riprovarci.
Ah ma i verdi vanno raccolti? Io prendevo solo i blu/viola per darli in pasto al vendor e già così non sale una mazza, non voglio neanche sapere quanto ci vuole per portarlo al tuo livello :cry:
Comunque mi sta piacendo molto, penso che comprerò un costume o due per ringraziare gli sviluppatori, magari storm con la cresta da punkettone :D
Sarà che midtown manhattan non mi piace perchè sono sempre steso a terra? :asd: cmq vedrò di riprovarci.
Ah ma i verdi vanno raccolti? Io prendevo solo i blu/viola per darli in pasto al vendor e già così non sale una mazza, non voglio neanche sapere quanto ci vuole per portarlo al tuo livello :cry:
Comunque mi sta piacendo molto, penso che comprerò un costume o due per ringraziare gli sviluppatori, magari storm con la cresta da punkettone :D
Ahahhah storm pankettona :) io ho preferito prendere svariati personaggi invece dei costumi. Ho portato Hulk al 60 e ora sto salendo piano piano un po gli altri:) non vedo l'ora che aprono l'altra zona che si trova al terminal survival :D
E di che , sono qui a disposizione :D
I verdi vanno assolutamente raccolti e venduti , perchè come ti dicevo prima quando sarai a livelli più alti , ne servono tantissimi.
Per portare il crafter a Liv 19 ci ho messo ben 270 ore di gioco :D
Comunque anche a me sta piacendo parecchio questo Marvel Heroes , ho comprato 2 PG e 4 stash , e ho droppato il mondo ... sto a 11 PG :p
Balfour76
23-08-2013, 15:53
Domandina sulle missioni della storia.
Ho giocato un pò con Storm, finito il capitolo 2, poi ho voluto iniziare con DareDevil, ma era giusto per provare. Tornato ad usare Storm mi sono ritrovato con le missioni del capitolo 1 di DareDevil sull'interfaccia (come missioni in corso insomma) anche se con Storm le avevo finite. E' normale (accadeva un paio di patch fa, poi non ho più giocato)?
Esclusi i checkpoint/waypoint e lo storico delle missioni fatte, il gioco (l'interfaccia) non si ricorda a che punto della storia si è arrivati e le missioni da fare per i singoli pg?
Non ho più swichtato i pg, ma mi sembra strano. Grazie per le delucidazioni! ^_^
Domandina sulle missioni della storia.
Ho giocato un pò con Storm, finito il capitolo 2, poi ho voluto iniziare con DareDevil, ma era giusto per provare. Tornato ad usare Storm mi sono ritrovato con le missioni del capitolo 1 di DareDevil sull'interfaccia (come missioni in corso insomma) anche se con Storm le avevo finite. E' normale (accadeva un paio di patch fa, poi non ho più giocato)?
Esclusi i checkpoint/waypoint e lo storico delle missioni fatte, il gioco (l'interfaccia) non si ricorda a che punto della storia si è arrivati e le missioni da fare per i singoli pg?
Non ho più swichtato i pg, ma mi sembra strano. Grazie per le delucidazioni! ^_^
Se hai accettato di resettare la storia ripartendo con un PG differente , ti tiene buona quest'ultima , perchè tu puoi benissimo swicciare da un pg all'altro da un momento all'altro anche nel bel mezzo dell'azione .
Per questo solitamente si ricomincia con un nuovo pg solo dopo aver terminato la storia :)
Balfour76
23-08-2013, 17:06
Quindi non accettando il reset mi sarei trovato con le quest di Storm giocando DareDevil. Capito. Vedrò di finire la storia.
Grazie mille!
~Blissard~
24-08-2013, 10:02
Quindi non accettando il reset mi sarei trovato con le quest di Storm giocando DareDevil. Capito. Vedrò di finire la storia.
Grazie mille!
Si possono anche resettare i capitoli parlando col tizio che ha il vortice blu sopra la testa, la cosa da fare é completare il capitolo prima di cambiare pg per poi resettare al capitolo che si era appena iniziato ;)
Stasera entra sul server di test la versione di MM con il nuovo personaggio Emma Frost .
Io invece se riesco posto un video gameplay della mia storm liv 35 ...
State sintonizzati :D
ti dico la verità, aspetto che ufficializzano sta 1.2
anche perchè mi sono un pochino rotto del fatto che pasticciano in continuazione con drop rates ed exp
st'ultima settimana non ho livellato praticamente per nulla con cap, ho usato un boost da 2 ore per passare dal 45 al 47
e prima ci si facevano almeno 3-4 livelli e una marea di splinters
ti dico la verità, aspetto che ufficializzano sta 1.2
anche perchè mi sono un pochino rotto del fatto che pasticciano in continuazione con drop rates ed exp
st'ultima settimana non ho livellato praticamente per nulla con cap, ho usato un boost da 2 ore per passare dal 45 al 47
e prima ci si facevano almeno 3-4 livelli e una marea di splinters
Ma se sto weekend c'era l'aumento del 50% sul XP rarity e item drop , e in effetti o portato Wolverine al 52 , ho fatto 2 livelli in 3 ore mentre come ben sai prima dal liv 50 in 3 ore ne facevi 1 di liv .
Poi ho droppato il mondo tra cosmic item e artefatti :eek:
Ps:
Video della ancor giovane e inesperta Storm CLICK (http://www.youtube.com/watch?v=XkCRXyyi-HE)
Pps:ho ripreso per una mezz'oretta in mano Ms.Marvel e nonostante abbia un gear scandaloso , devo proprio ammettere che è una signora Tank :D
Ma voi come livellate? Sessioni ripetute di midtown manhattan oppure i portali? Io oggi in poco più di un ora sono riuscito a fare appena tre quarti del livello 44...:stordita:
Col poco tempo che ho da dedicare al gioco ho il presentimento che non capperò mai :asd:
Ma voi come livellate? Sessioni ripetute di midtown manhattan oppure i portali? Io oggi in poco più di un ora sono riuscito a fare appena tre quarti del livello 44...:stordita:
Col poco tempo che ho da dedicare al gioco ho il presentimento che non capperò mai :asd:
E la cosa bella che quando mi è arrivata la email con il questionario per sapere cosa pensavo del gioco, nel campo altri pensiero, ho scritto troppa troppa exp per fare 50-60...io che stavo in ferie per fare dal 50 al 60 ho dovuto giocare svariate ore al giorno a manhattan e sempre con l'exp doppia. Non capisco questa scelta di aumentarla o più che altro diminuire quella delle uccisioni/palline gialle. :muro: Alla fine per loro andrebbe molto di più se uno raggiunge prima il 60, almeno si diverte con il pg cappato e si tira su un altro personaggio ( chi tra quelli che ha e chi LO COMPRA ) e quindi altri soldi. Anche per questo sono operaio in fabbrica, non so un tubo di mercato :D :D
Midtown Manhattan è l'ideale per expare , tempo fa avevo calcolato che una volta raggiunto il liv 50 per salire di un solo livello ci volevano circa 3 ore belle intense , dall'ultima patch hanno anche diminuito gli XP che danno i mob perciò ..... :muro:
E la cosa bella che quando mi è arrivata la email con il questionario per sapere cosa pensavo del gioco, nel campo altri pensiero, ho scritto troppa troppa exp per fare 50-60...io che stavo in ferie per fare dal 50 al 60 ho dovuto giocare svariate ore al giorno a manhattan e sempre con l'exp doppia. Non capisco questa scelta di aumentarla o più che altro diminuire quella delle uccisioni/palline gialle. :muro: Alla fine per loro andrebbe molto di più se uno raggiunge prima il 60, almeno si diverte con il pg cappato e si tira su un altro personaggio ( chi tra quelli che ha e chi LO COMPRA ) e quindi altri soldi. Anche per questo sono operaio in fabbrica, non so un tubo di mercato :D :D
Azz l'email con il questionario non l'ho mai ricevuta , comunque anch'io concordo col tuo ragionamento sul fatto che dovrebbero permettere un liv 60 abbastanza veloce , (tanto poi uno le ore ce le spende cmq per farsi l'equip giusto) per appunto swicciare ad un'altro PG.
Io in effetti Ms.Marvel non l'ho ancora cappata , è ferma al 56 (mi piacerebbe ma ci vuole veramente trooooppo tempo tra un liv e l'altro), e intanto mi sono tirato su Wolverine al 52 , Thing al 40 , storm al 35 ecc.....così almeno gioco un pò con l'uno , un pò con l'altro e pian pianino salgono tutti :D
Ecco il Video gameplay con the THING (http://www.youtube.com/watch?v=0ziDXWRAMRw) :D
Cavoli che mortuorio questo Thread , forza ragazzi postate un pò i vostri PG con le loro build equip ecc... diamo un pò di vita al thread.
Dal canto mio sto expando finalmente con Thor , PG random preso con gli eternity splinter , dopo aver preso BW , Punisher e la puzzola di Rocket Racoon , su 4 pg random , finalmente uno che mi piace parecchio e che da tempo bramavo....dopo solo 20 livelli posso dire che al momento è mostruosamente OP , spero che più avanti si livelli un pò xchè così è veramente esageratamente forte :eek:
Intorno al 40° liv posterò il solito video gameplay :)
Cavoli che mortuorio questo Thread , forza ragazzi postate un pò i vostri PG con le loro build equip ecc... diamo un pò di vita al thread.
Dal canto mio sto expando finalmente con Thor , PG random preso con gli splinter cell , dopo aver preso BW , Punisher e la puzzola di Rocket Racoon , su 4 pg random , finalmente uno che mi piace parecchio e che da tempo bramavo....dopo solo 20 livelli posso dire che al momento è mostruosamente OP , spero che più avanti si livelli un pò xchè così è veramente esageratamente forte :eek:
Intorno al 40° liv posterò il solito video gameplay :)
Io ho spiderman al 25, loggo, faccio un po di manhattan, vedo la barra dell'exp che non sale e richiudo subito. NO SENSE. Fino a quando non rimettono l'exp di prima per me si puo stare li. Hanno fatto la cosa al contrario.
Io ho spiderman al 25, loggo, faccio un po di manhattan, vedo la barra dell'exp che non sale e richiudo subito. NO SENSE. Fino a quando non rimettono l'exp di prima per me si puo stare li. Hanno fatto la cosa al contrario.
Quasi dimenticavo , dall'ultima patch su manhattan non si expa più una mazza , mentre sui terminali inerenti il proprio livello l'exp sale molto più velocemente ... mi ero dimenticato di postarlo :p
~Blissard~
30-08-2013, 13:59
Sono appena rientrato stasera si spacca tutto!!!!! :D
p.s. Hai avuto mica culo con i pg random eh jolly?poco poco :fagiano:
Sono appena rientrato stasera si spacca tutto!!!!! :D
p.s. Hai avuto mica culo con i pg random eh jolly?poco poco :fagiano:
Che maialina che sei Bliss , ti sei sparato 3 settimane di ferie :eek:
Fortuna un bel cavolo .... su 4 pg me ne piace solo 1 , che poi sia stato uno tra quelli che volevo da tempo ok ... ma ogni pg random sono 175 eternity splinter :fagiano:
Quasi dimenticavo , dall'ultima patch su manhattan non si expa più una mazza , mentre sui terminali inerenti il proprio livello l'exp sale molto più velocemente ... mi ero dimenticato di postarlo :p
io sto giocando poco ultimamente per casini vari
cmq se si è nel range, T3 sinister è quello che fa expare meglio (e con i mob più semplici)
~Blissard~
30-08-2013, 18:53
Che maialina che sei Bliss , ti sei sparato 3 settimane di ferie :eek:
Fortuna un bel cavolo .... su 4 pg me ne piace solo 1 , che poi sia stato uno tra quelli che volevo da tempo ok ... ma ogni pg random sono 175 eternity splinter :fagiano:
Eh sì, non mi era mai capitato prima di fare così tante ferie ma mi hanno praticamente costretto e ho accettato di buon grado la cosa :D
Lo sai che se io provo con i pg random mi darà quelli che già ho vero? :stordita:
~Blissard~
01-09-2013, 12:22
Aggiornata la prima pagina, sto gioco diventa sempre più bello :D
Eh sì, non mi era mai capitato prima di fare così tante ferie ma mi hanno praticamente costretto e ho accettato di buon grado la cosa :D
Lo sai che se io provo con i pg random mi darà quelli che già ho vero? :stordita:
effettivamente anche quello è vero :asd:
~Blissard~
03-09-2013, 11:30
effettivamente anche quello è vero :asd:
Maledetto :p
~Blissard~
05-09-2013, 15:01
Patch 1.2 in arrivo grandissime novità!!!!!!!
Ben due nuove tipologie di oggetti RELIQUIE e UNIQUE ITEM!!!!
Patch 1.2 Note (http://forums.marvelheroes.com/discussion/21917/marvel-heroes-1-2-patch-notes/p1)
Veramente tanta roba questa patch , prima impressione positiva , anche se ancora fatico a capire la decisione di cambiare le stat CC CD con i vari rating ecc... devo ancora capirci meglio , mi riservo di provarla bene nel weekend .
Ps:cosa importantissima , finalmente gli XP tornano a salire nel modo giusto anche in Manhattan , ieri in 15 minuti di gioco è salito di ben una tacca sulla barra , PG Wolverine liv 53 :)
~Blissard~
07-09-2013, 11:34
Minipatch per sistemare alcuni problemi della megapatch di ieri
Patch 1.2a (https://forums.marvelheroes.com/discussion/22780/marvel-heroes-1-2a-patch-notes/p1)
Sulla nostra Wulva :D penso sia stato fixato il tenacity e il problema dei critici sul bleed, speriamo in un respect gratis ;)
oh porca miseria sono incasinatissimo e non sto riuscendo a giocare..
sta 1.2 merita?
~Blissard~
09-09-2013, 20:02
sta 1.2 merita?
Spettacolo Shura SPETTACOLO :D
sta 1.2 merita?
Si merita c'è tanta ciccia sul fuoco, sti ragazzi hanno fatto un buon lavoro!
Mi dispiace solo che questo gioco non sia uscito anni fa, quando avevo molto più tempo da dedicare al gaming :(
~Blissard~
10-09-2013, 07:45
Si merita c'è tanta ciccia sul fuoco, sti ragazzi hanno fatto un buon lavoro!
Mi dispiace solo che questo gioco non sia uscito anni fa, quando avevo molto più tempo da dedicare al gaming :(
Secondo me è il miglior ARPG di sempre! e ne ho giocati fin dalla notte dei tempi eh :fagiano:
Secondo me è il miglior ARPG di sempre! e ne ho giocati fin dalla notte dei tempi eh :fagiano:
Ciao raga!
Mi unisco anche io in quanto ho cominciato a giocarci e quindi sto cercando di capire come muovermi.
Il gioco mi piace parecchio, sono pure appassionato Marvel quindi mi prende ancora di più..
Ho cominciato con Hawk-Eye, qualche consiglio su come svilupparlo? Punto sui critici o su altro? :D
"thebobs" per chi volesse aggiungermi :D
Piu' che altro punta su un altro pg.
Hawkeye e' di una noia mortale... ne ho uno expato fino a livello 38 e non passava piu'... la build da speccare e' praticamente unica.
Magari con l' ultima patch (1.2) la situazione e' migliorata, non so... io non lo tocco neanche col bastone :asd:...
~Blissard~
13-09-2013, 10:50
A me Occhio di falco :D piace parecchio, sia pre patch che ora, le modifiche ci sono state e pure sostanziose, la build frecce velenose ora non è la sola su cui puntare anche se non l'ho più ripreso molto, ora come ora sono a lv 39 e stavo puntando molto su velocità d'attacco e critici, alzando un pò il dodge dalla passiva e equippando l'artefatto di Faralla insieme all'edge of infinity si riesce a crittare parecchio, aggiungere un costume core che converte un 0.7 del danno in vita magari ti aiuta a resistere un pò di più; per gli affissi sul costume direi tutto crit damage o al limite crit chance ;)
thebobs aggiunto in prima pagina, oggi o stasera ti addiamo ingame ;)
Ottimo grazie, a me non dispiace anche se ho 8 punti da spendere in quanto stavo seguendo questa (http://marvelbase.com/builds/view/1142-GlassCannon_Farming_Group_DPS_V2_1_for_Patch_1_2#v22K222MvMkvv1vvv/75.100.172.193.185.3.2.10) build, ma posso mettere alcuni punti solo a un certo livello, quindi ci metto un pò ad affrontare i nemici più tosti.
Per curiosità, ho circa 20000 crediti che so che sono pochissimi, ma mi conviene livellare i mercanti oppure vendere tutto? :)
~Blissard~
13-09-2013, 13:57
Ottimo grazie, a me non dispiace anche se ho 8 punti da spendere in quanto stavo seguendo questa (http://marvelbase.com/builds/view/1142-GlassCannon_Farming_Group_DPS_V2_1_for_Patch_1_2#v22K222MvMkvv1vvv/75.100.172.193.185.3.2.10) build, ma posso mettere alcuni punti solo a un certo livello, quindi ci metto un pò ad affrontare i nemici più tosti.
Per curiosità, ho circa 20000 crediti che so che sono pochissimi, ma mi conviene livellare i mercanti oppure vendere tutto? :)
La build è ottima, al posto del metasensor array puoi mettere il faralla, come dice il titolo è un pò "glass cannon" ma se fai tanto tanto danno, con un core che ti converte in vita si può fare
Livella solo il crafter per ora dandogli i blu, viola o artefatti che non usi i verdi vendili per i crediti ;)
~Blissard~
15-09-2013, 08:48
Ieri serata cosmica!!! Venivano giù come le prugne che ho raccolto l'altro giorno :D
Ieri serata cosmica!!! Venivano giù come le prugne che ho raccolto l'altro giorno :D
ecco bravo, passa qualcosa che ho appena finito il gioco a Normal e devo capire cosa mi conviene fare :D
tanto per curiosità, senza far caso alle caratteristiche della prima pagina, c'è un podio dei tre personaggi più forti con cui giocare oppure è piuttosto livellato e dipende moltissimo dall'equip?
Hawkeye non è male ma è eccessivamente piatto e devo spammare solo due mosse :(
Quindi o lo livello al massimo per vedere cosa succede e fare pratica (vorrei provare il cow level :D ) oppure sblocco un personaggio diverso e vado avanti con quello (odio l'inventario limitato in maniera incredibile).
Ah, in Path of Exile il pg è piuttosto semplice da portare a livello massimo, per quanto riguarda questo gioco invece? :D
ecco bravo, passa qualcosa che ho appena finito il gioco a Normal e devo capire cosa mi conviene fare :D
tanto per curiosità, senza far caso alle caratteristiche della prima pagina, c'è un podio dei tre personaggi più forti con cui giocare oppure è piuttosto livellato e dipende moltissimo dall'equip?
Hawkeye non è male ma è eccessivamente piatto e devo spammare solo due mosse :(
Quindi o lo livello al massimo per vedere cosa succede e fare pratica (vorrei provare il cow level :D ) oppure sblocco un personaggio diverso e vado avanti con quello (odio l'inventario limitato in maniera incredibile).
Ah, in Path of Exile il pg è piuttosto semplice da portare a livello massimo, per quanto riguarda questo gioco invece? :D
Te lo avevo detto io :O.
Solo Bliss si diverte con quello :asd:.
Imho i pg piu' divertenti che consentono diverse build sono i tier 2 o 3 (quelli che costano dai 400 splinters in poi).
Leggendo sul forum ufficiale i piu' giocati bene o male sono : Jean Grey, Emma (meganerf in arrivo), Thor, Torcia, Hulk, Black Panther, MS Marvel, Ironman ecc...
Te lo avevo detto io :O.
Solo Bliss si diverte con quello :asd:.
Ma a me piace fare un fottio di danni solo che pensavo ci fosse più varietà, ma non mi sento di penalizzarlo proverò ad arrivare dopo il lvl 30 e vediamo come va, devo ancora sbloccare le mosse interessanti :)
Piuttosto, finito il normal come mi converrebbe procedere?
Ho fatto Shocker al Green e sono andato tranquillo, al Red sono morto qualche volta solo con lui ma in qualche minuto ho sbrigato la pratica (e mi sono preso un terzo Cubo che fa sempre bene).
Il cow level è disponibile solo alla fine?
Non riesco a trovare party di persone online per giocare tipo nei gruppi, non capisco dove siano tutti!! :mbe:
Accetto consigli, in giornata farò una meritata donazione al gioco probabilmente :oink:
I pg che fanno DPS sono altri : prova emma, thor e hulk.
Mentre Hawkeye killa un mob blu/giallo con frecce CC, gli altri hanno pulito tutto lo schermo :asd:.
Arrivato a livello 30 accedi alla modalita' eroica dal roster.
Stessa storia e quest, ma puoi guadagnare piu' exp ed una manciata di power point sempre utili.
EDIT :
Se vuoi contribuire consiglio uno slot dello stash, indispensabile.
Per il cow level ti occorre la ricetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.