View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Marvel Heroes
~Blissard~
14-06-2014, 07:59
C'è un giveaway per un free random hero box
http://forums.goha.ru/showthread_0_0_t988713
traducete la pagina, registratevi e poi andate qui
http://forums.goha.ru/keys.php?id=Marvel5k
;)
Un consiglio, se prendete il box random conviene aspettare ad aprirlo dopo la patch di questi giorni, dovrebbe contenere silver surfer....non si sa mai :ciapet:
~Blissard~
17-06-2014, 19:58
Free random hero, fate presto!!!!
LINK (http://www.onrpg.com/giveaways/marvel-heroes-2015-random-hero-box-giveaway/)
pasquale130
03-10-2014, 17:51
iscritto
-EagleEye-
03-10-2014, 23:34
non avevo visto che c'era il thread ufficiale :stordita:
che dire, da grande appassionato Marvel ho provato il gioco (poca esperienza con il genere) e subito mi è piaciuto molto, giusto ieri ho completato la storia e tutte le quest (prima run a normale), ci ho impiegato 30 ore, ora mi sto dedicando ad un pò di looting :D
come ho scritto nella recensione steam, è davvero un bellissimo gioco, di qualità e realmente F2P :sofico:
~Blissard~
04-10-2014, 10:43
non avevo visto che c'era il thread ufficiale :stordita:
che dire, da grande appassionato Marvel ho provato il gioco (poca esperienza con il genere) e subito mi è piaciuto molto, giusto ieri ho completato la storia e tutte le quest (prima run a normale), ci ho impiegato 30 ore, ora mi sto dedicando ad un pò di looting :D
come ho scritto nella recensione steam, è davvero un bellissimo gioco, di qualità e realmente F2P :sofico:
Ho preso una pausa dal gioco dopo + di 500h e confermo tutto, davvero bello e sempre ricco di novità ( pure troppe :D ) se mi aggiungi su steam magari facciamo qualche runnettina ;)
-EagleEye-
04-10-2014, 12:27
Ho preso una pausa dal gioco dopo + di 500h e confermo tutto, davvero bello e sempre ricco di novità ( pure troppe :D ) se mi aggiungi su steam magari facciamo qualche runnettina ;)
con molto piacere, aggiunto :)
~Blissard~
12-11-2014, 19:50
Mi sa che si torna a giocare.....
https://store.marvelheroes.com/wsstore_en_us/magneto-hero-pack.html
-EagleEye-
12-11-2014, 20:07
Mi sa che si torna a giocare.....
https://store.marvelheroes.com/wsstore_en_us/magneto-hero-pack.html
e chi ha mai smesso :asd:
~Blissard~
12-11-2014, 20:27
Hehe io e il buon Loken una piccola ( e meritata ) pausa ce la siamo presa :asd:
franky88
23-11-2014, 18:35
una domanda, prima di accingermi a provare questo gioco.
ok, ho capito che tocca grindare per sbloccare eroi, e se fosse facile farlo non tenterebbero di spennarti.
ma...non volendo necessariamente sbloccare tutti gli eroi per forza e subito, e dei costumi (cosmetica obiettivamente all'inizio fregherà poco) e volendo BiS-are uno di loro per l'endgame (che non so quale sia) è così dispendioso e grindoso?
perchè d3 li ha frantumati discretamente, poe altrettanto.
anche qui mi attende una grindfest per arrivare a facerollare l'endgame?
grazie
una domanda, prima di accingermi a provare questo gioco.
ok, ho capito che tocca grindare per sbloccare eroi, e se fosse facile farlo non tenterebbero di spennarti.
ma...non volendo necessariamente sbloccare tutti gli eroi per forza e subito, e dei costumi (cosmetica obiettivamente all'inizio fregherà poco) e volendo BiS-are uno di loro per l'endgame (che non so quale sia) è così dispendioso e grindoso?
perchè d3 li ha frantumati discretamente, poe altrettanto.
anche qui mi attende una grindfest per arrivare a facerollare l'endgame?
grazie
non ho capito niente di quello che hai scritto.
comunque per sbloccare un eroe casuale bastano pochi "crediti" (che si chiamano eternity splinters), li trovi spesso durante il gioco. in generale ogni volta che si completa la storia si accumulano punti a sufficienza per sbloccare un eroe casuale (giocando anche le mappe patrol).
inoltre per la prima volta che giochi, arrivando ad un certo punto della storia di danno 150 (o 100 non ricordo) eternity splinters ed ogni 10 giorni di login te ne regalano 10. non è un gioco F2P per "spennare" gli utenti ma è equo, pagano solo gli utenti che vogliono i costumi, o vogliono supportare la software house o vogliono prendere determinati personaggi o boost (sono tutti sbloccabili giocando).
ps: un eroe casuale costa 175 eternity splinters
-EagleEye-
26-11-2014, 08:33
wow quante cose in un solo evento :sofico:
questo merita una segnalazione:
https://marvelheroes.com/news/news-articles/celebrate-x-giving
Ah ma allora è vivo questo thread!!
Le uniche 2 settimane in cui non controllo se qualcuno si è iscritto e baam tutti che scrivono!!!
Blissard, Loken, DOVE MINCHIA SIETE FINITI????????? :D
Comunque per i nuovi: io gioco quotidinamente da settembre '13 e MH ha fatto dei passi da gigante clamorosi, grazie soprattutto ai devs e alla community del forum che è attivissima e cerca sempre di favorire le preferenze dei giocatori.
Patch settimanale, bel periodo per cominciare perchè siamo vicini al giorno del ringraziamento e hanno messo un bel pò di bonus ricompense ed esperienza.
Gli eternity splinters hanno un drop rate di circa 1 ogni 7/8 minuti, diciamo che la prima volta che porti a lvl 60 un personaggio, quando hai finito ne hai a sufficienza per prenderne uno nuovo.
Ora come ora i piu forti sono tra gli ultimi usciti, cioè Rogue, Juggernaut e il rework di Psylocke. Ma il gioco è abbastanza bilanciato o comunque lo bilanciano spesso, quindi ci sono pochi personaggi VERAMENTE deboli, e sono tutti in attesa di rework entro l'anno o quasi.
Per qualsiasi informazione sono disponibile, se volete ulteriori info date un'occhiata al cosiddetto MARVEL HEROES COMPENDIUM (googlate :D).
Sono in una gilda tutta italiana, chiudiamo quotidianamente con facilità i raid verdi, per i rossi solo alcuni di noi hanno un personaggio capace di reggerli, ma anche gli altri si stanno attrezzando.
daje bliss!!!!!!!!!!!!!
(a.a.a. cercasi pure Tayma, ti ho scritto pure il nome corretto). :read:
Ercobabbo
26-11-2014, 10:37
L'ho appena installato.
Sono totalmente novizio.
Consigli,trick,raccomandazioni????
~Blissard~
26-11-2014, 11:18
Che bello vedere che il thread è ancora attivo :asd:
Grande Bobs che non hai mai smesso di giocare! io mi sono preso una pausa per finire qualche gioco arretrato ma sicuramente tornerò a giocare appena uscirà magneto, pensa che non ho nemmeno provato i raid da tanto scarsi che sono i miei pg :)
A tutti i nuovi arrivati, benvenuti e buon divertimento, vedrete che questo gioco vi piacerà ;)
L'ho appena installato.
Sono totalmente novizio.
Ti metto qualche link perchè il consiglio è di cominciare con le idee un pelo chiare per evitare perdite di tempo :D
http://mhcompendium.com/
https://forums.marvelheroes.com/categories/hero-forums
https://forums.marvelheroes.com/discussion/66617/a-mostly-comprehensive-guide-for-new-players-new-video-added-for-mh-2015-updated-for-1-26#latest
Soprattutto l'ultimo è fondamentale,se mastichi l'inglese è perfetta per i novizi :D ANZI COMINCIA DA QUELLO
Bliss, ho una cinquina di personaggi clamorosi :cool: (tutti gli altri forti da raid,a parte emma e thing che non mi piacciono)
~Blissard~
26-11-2014, 11:58
Ti metto qualche link perchè il consiglio è di cominciare con le idee un pelo chiare per evitare perdite di tempo :D
http://mhcompendium.com/
https://forums.marvelheroes.com/categories/hero-forums
https://forums.marvelheroes.com/discussion/66617/a-mostly-comprehensive-guide-for-new-players-new-video-added-for-mh-2015-updated-for-1-26#latest
Soprattutto l'ultimo è fondamentale,se mastichi l'inglese è perfetta per i novizi :D ANZI COMINCIA DA QUELLO
Bliss, ho una cinquina di personaggi clamorosi :cool: (tutti gli altri forti da raid,a parte emma e thing che non mi piacciono)
Io ho solo wolverine e ms marvel passabili, gli altri li ho un pò trascurati, mi ispira parecchio anche Psylocke
-EagleEye-
26-11-2014, 12:37
chiudiamo quotidianamente con facilità i raid verdi, per i rossi solo alcuni di noi hanno un personaggio capace di reggerli, ma anche gli altri si stanno attrezzando.
per raid intendi i terminali verdi e rossi?
I verdi sono una passeggiata, i rossi non li ho ancora provati (sto perfezionando l'armatura di IronMan, avendo la Mark4 serve qualche affinatura, alla Mark6 non ci arrivavo con i crediti :asd:)
nota per i novizi: i costumi sono solo estetici
L'ho appena installato.
Sono totalmente novizio.
io ho iniziato non conoscendo nulla, poi pian piano per la curiosità ho letto come funzionava qualche aspetto,
si impara giocando (e non è per nulla difficile).
il mio consiglio è di giocarlo e poi la voglia di approfondire viene da sola :)
Neofreedom
26-11-2014, 12:45
Ah ma allora è vivo questo thread!!
Le uniche 2 settimane in cui non controllo se qualcuno si è iscritto e baam tutti che scrivono!!!
Cut...
(a.a.a. cercasi pure Tayma, ti ho scritto pure il nome corretto). :read:
Ciao! :D Ehm ho appena cambiato la vga e quindi sono migrato verso altri lidi ( Far Cry 3, 4, Arkham City ecc ).
Però presi già Psylocke ma evidentemente non ho la build giusta dato che dite sia uber come pg :D ;)
~Blissard~
26-11-2014, 14:14
per raid intendi i terminali verdi e rossi?
I verdi sono una passeggiata, i rossi non li ho ancora provati (sto perfezionando l'armatura di IronMan, avendo la Mark4 serve qualche affinatura, alla Mark6 non ci arrivavo con i crediti :asd:)
nota per i novizi: i costumi sono solo estetici
io ho iniziato non conoscendo nulla, poi pian piano per la curiosità ho letto come funzionava qualche aspetto,
si impara giocando (e non è per nulla difficile).
il mio consiglio è di giocarlo e poi la voglia di approfondire viene da sola :)
I terminali sono diversi dai raid, si fanno man mano che si sale di livello partendo dai verdi e su fino ai cosmici, i raid solo solo per lv 60 e si fanno in gruppi organizzati
per raid intendi i terminali verdi e rossi
Nono occhio, i terminali sono una cagata pazzesca, io faccio solo i cosmici e con una notevole facilità.
I raid sono quelli da 10 persone in cui hai 5 livelli e vai alla fine vs Surtur, per quello dicevo che è meglio dare una letta e partire già con un'impostazione :D
Già più complicati,serve una strategia e rischi spesso il oneshot se non sai cosa fare,
Ciao! :D Ehm ho appena cambiato la vga e quindi sono migrato verso altri lidi ( Far Cry 3, 4, Arkham City ecc ).
Però presi già Psylocke ma evidentemente non ho la build giusta dato che dite sia uber come pg :D ;)
Psy è tipo nel top tier ahah :D
-EagleEye-
26-11-2014, 14:31
I terminali sono diversi dai raid, si fanno man mano che si sale di livello partendo dai verdi e su fino ai cosmici, i raid solo solo per lv 60 e si fanno in gruppi organizzati
Nono occhio, i terminali sono una cagata pazzesca, io faccio solo i cosmici e con una notevole facilità.
I raid sono quelli da 10 persone in cui hai 5 livelli e vai alla fine vs Surtur, per quello dicevo che è meglio dare una letta e partire già con un'impostazione :D
Già più complicati,serve una strategia e rischi spesso il oneshot se non sai cosa fare
capito :D
giocando da solo non li ho provati i cosmici.
di solito tendo ad evitare i livelli con la descrizione "necessario un gruppo di livello 55 o superiore" :stordita:
~Blissard~
26-11-2014, 14:38
capito :D
giocando da solo non li ho provati i cosmici.
di solito tendo ad evitare i livelli con la descrizione "necessario un gruppo di livello 55 o superiore" :stordita:
Hehe e fai bene :asd: i cosmici sono abbastanza tosti ma se hai un equipaggiamento mezzo buono li fai; io mi divertivo molto nella patrol di manhattan :stordita:
Ma quindi non hai nessun pg a 60?
-EagleEye-
26-11-2014, 14:53
Hehe e fai bene :asd: i cosmici sono abbastanza tosti ma se hai un equipaggiamento mezzo buono li fai; io mi divertivo molto nella patrol di manhattan :stordita:
Ma quindi non hai nessun pg a 60?
si, ho Black Widow a 60 ed Iron Man a 47, il prossimo eroe lo prenderò casuale :D (sperando che non mi esca doppio http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/fg.gif)
yes bellissima Midtown Patrol, da poco hanno anche aggiunto Industry City Patrol che è molto più grande con molti più eventi e con una valanga di nemici in più, è molto bella ma al momento in questa mappa ho bassi FPS.
~Blissard~
26-11-2014, 15:01
si, ho Black Widow a 60 ed Iron Man a 47, il prossimo eroe lo prenderò casuale :D (sperando che non mi esca doppio http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/fg.gif)
yes bellissima Midtown Patrol, da poco hanno anche aggiunto Industry City Patrol che è molto più grande con molti più eventi e con una valanga di nemici in più, è molto bella ma al momento in questa mappa ho bassi FPS.
La Vedova quando era uscita era buggata e con i droni si scioglieva tutto in pochi secondi :) resta un ottimo pg anche ora che è stata corretta ;)
La nuova modalità non l'ho provata, una di queste sere potremmo fare party....i problemi di fps ci sono sempre stati purtroppo, ma con tutti gli eroi, gli oggetti e gli effetti che ci sono a schermo è già un miracolo di programmazione!
Ercobabbo
26-11-2014, 15:54
Sono andato piuttosto alla cieca e facendomi guidare dal cuore ho iniziato con il Capitano...
Tutto piuttosto incasinato...ho fatto giusto un mordi e fuggi sino al primo incontro con Goblin.
Sono andato piuttosto alla cieca e facendomi guidare dal cuore ho iniziato con il Capitano...
Tutto piuttosto incasinato...ho fatto giusto un mordi e fuggi sino al primo incontro con Goblin.
AIA, Capitano uno degli scarsi che dicevo prima haha :D
-EagleEye-
26-11-2014, 18:17
La Vedova quando era uscita era buggata e con i droni si scioglieva tutto in pochi secondi :) resta un ottimo pg anche ora che è stata corretta ;)
La nuova modalità non l'ho provata, una di queste sere potremmo fare party....i problemi di fps ci sono sempre stati purtroppo, ma con tutti gli eroi, gli oggetti e gli effetti che ci sono a schermo è già un miracolo di programmazione!
ti posso assicurare che non ho questo bug (purtroppo) :asd:
cmq si è un ottimo personaggio, l'abilità più potente è il colpo di grazia il cui danno può essere anche aumentato di una percentuale se usato con l'occultamento (non ricordo il nome esatto), con un colpo critico può fare anche 500/700.000 punti danno (in media almeno ne fa 200/300 k).
edit: ricordo che una volta sola ha fatto 900.000 punti danno, poi non l'ho visto più quel numero o mi è sfuggito :stordita:
quando sono passato ad iron man ho sofferto un pò nella "tattica difensiva", cioè quando ripiego ero abituato alla vedova nera che si occultava e non potendo farlo con iron man ne ho sofferto un pò fino a quando non ho trovato una tattica adatta a lui, cioè volare via :asd:
cambiando personaggio cambia proprio il gameplay, è anche questo il motivo per cui non stufa mai giocare :D
c'è un'ottima alternanza tra missioni in "singolo" e missioni MMO, dovresti ambientarti subito.
Anche io ho scelto uno dei personaggi che mi piaceva di più tra quelli disponibili all'inizio.
giocare con un personaggio che non piace tanto non mi sembra un buon inizio :stordita:
in genere ho visto che sono tutti equilibrati quindi provandone diversi troverai una o più abilità con cui ti trovi bene e sono anche forti :)
-EagleEye-
26-11-2014, 18:30
ho dimenticato di aggiungere che in tutto il gioco gli FPS vanno bene, l'unica mappa in cui ho dei cali pesanti è la nuova industry city, ovviamente essendo nuova magari c'è qualcosa da migliorare.
ed i cali li ho appena si superano i 100 personaggi su schermo circa, contando anche tutti gli effetti che ci sono contemporaneamente si può anche tollerare, tanto durano qualche secondo, ma in questi momenti CPU e GPU lavorano poco mi sa che il PC fa un pò di swap RAM :stordita: (ho solo 4GB :( )
ad un party partecipo con piacere :)
franky88
27-11-2014, 12:44
non ho capito niente di quello che hai scritto.
comunque per sbloccare un eroe casuale bastano pochi "crediti" (che si chiamano eternity splinters), li trovi spesso durante il gioco. in generale ogni volta che si completa la storia si accumulano punti a sufficienza per sbloccare un eroe casuale (giocando anche le mappe patrol).
inoltre per la prima volta che giochi, arrivando ad un certo punto della storia di danno 150 (o 100 non ricordo) eternity splinters ed ogni 10 giorni di login te ne regalano 10. non è un gioco F2P per "spennare" gli utenti ma è equo, pagano solo gli utenti che vogliono i costumi, o vogliono supportare la software house o vogliono prendere determinati personaggi o boost (sono tutti sbloccabili giocando).
ps: un eroe casuale costa 175 eternity splinters
intendevo: l'endgame di un char, è raggiungibile in modo umano?
non dico di sbloccare tutti gli eroi, tutti i titoli o equivalenti, tutti i costumi, etcetcetc.
intendo arrivare con un eroe a giocare l'endgame (che qui sono..i raids?)
ps: addatemi su steam che in gioco non ci sto veramente a capire nulla.
non della lingua che è ok. proprio del gioco, a partire dalla chat ostica ^^
:sofico:
nick: kev@n
Ercobabbo
27-11-2014, 13:12
Nico: ercolabio
Devo dire che é tutto un po confusionario....i vari item,le missioni,i luoghi...
Ad esempio su una delle prime questo mi chiede di distruggere il prototipo q36 e mi rimanda in un dungeon in cui però non c é nulla.
Blissard, Loken, DOVE MINCHIA SIETE FINITI????????? :D
Eh, io sto mi sono infognato con Mordor prima e Inquisition poi, nell'attesa che decidano a buttar fuori Magneto che se dio vuole ormai è imminente, quindi a breve rientro nel tunnel.
franky88
27-11-2014, 14:41
signori avete qualche gruppo o gilda o supergroup o come si chiama qui?
ho aggiunto un paio di voi intanto (mai sia che rispondessero eheh)
-EagleEye-
27-11-2014, 17:31
l'endgame di un char, è raggiungibile in modo umano?
si, senza dubbio.
non ti posso dire quante ore ci ho impiegato io perchè la prima volta mi sono gustato con calma la trama facendo tutto di tutto.
Facendo una stima approssimativa direi che in 30 ore porti un personaggio al massimo livello, ma dipende pesantemente da come giochi e da cosa fai (quest, sfide, patrol, terminali, sfide leggendarie ecc) poi se usi buffs moltiplichi gli xp ricevuti fino ad un limite del 500%.
ma che ti interessa il tempo necessario per arrivare al massimo? :D il bello è giocare, una volta al massimo solitamente si cambia personaggio a meno che non fai gruppo con altri per raid e loot.
~Blissard~
27-11-2014, 17:50
Per portare un pg a 60 velocemente consiglio di usare gli exp boost e di fare legendary quest a raffica appena disponibili ;)
Arrivati al 60 inizia il gioco in realtà :p
-EagleEye-
27-11-2014, 19:36
potresti approfondire un pochino? :stordita:
intendi che si sbloccano i raid ed i terminali cosmici?
sinceramente dopo più di 70 ore con lo stesso bellissimo personaggio ho sentito la voglia di cambiare per un pò, in effetti avendo un pò di nostalgia qualche volta lo riprendo :D
Ercobabbo
27-11-2014, 19:36
Per portare un pg a 60 velocemente consiglio di usare gli exp boost e di fare legendary quest a raffica appena disponibili ;)
Queste questo leggendarie come si sbloccano?
Inoltre mentre proseguo con le questo mi capita di vedere gruppi di altri utenti che si uniscono in postazioni fisse che si ripetono ogni tot minuti......mi metto a fare pure quelle a raffica?
~Blissard~
27-11-2014, 20:22
potresti approfondire un pochino? :stordita:
intendi che si sbloccano i raid ed i terminali cosmici?
sinceramente dopo più di 70 ore con lo stesso bellissimo personaggio ho sentito la voglia di cambiare per un pò, in effetti avendo un pò di nostalgia qualche volta lo riprendo :D
Sì intendo che al livello 60 inizia la "vera" ricerca per gli oggetti migliori, quelli che con un pò di :ciapet: ti portano a poter affrontare terminali cosmici e raid; io con lo stesso pg ci ho fatto anche 200h e sono lontanissimo dall'averlo equipaggiato a dovere; la cosa che dici però è vera ci sono così tanti pg che la tentazione di provarne altri è troppo forte, personalmente ne ho diversi a lv.60 e mi diverto a cambiare ogni tanto per variare un pò ;)
Queste questo leggendarie come si sbloccano?
Inoltre mentre proseguo con le questo mi capita di vedere gruppi di altri utenti che si uniscono in postazioni fisse che si ripetono ogni tot minuti......mi metto a fare pure quelle a raffica?
Le legendary quest mi pare si sblocchino intorno al lv.25 una volta ottenute si prendono le pozioni gialle per il boost all'esperienza e si inizia a fare legendary come se non ci fosse un domani, ora non ricordo quante ore ci vogliono ad arrivare al 60 ma te la cavi con meno di 5 ;)
franky88
27-11-2014, 20:25
Sì intendo che al livello 60 inizia la "vera" ricerca per gli oggetti migliori, quelli che con un pò di :ciapet: ti portano a poter affrontare terminali cosmici e raid; io con lo stesso pg ci ho fatto anche 200h e sono lontanissimo dall'averlo equipaggiato a dovere
inquietante, è più lungo e palloso di d3 vestire bene un pg?
Per chi fosse interessato a entrare in una gilda,mi scriva in privato,abbiamo anche un canale di Teamspeak (oltre a un sito internet con forum) che soprattutto di sera è parecchio affollato :)
Comunque a chi chiedeva dell'end-game, ora come ora il punto è fare più Omega Points possibili (il massimo è 7500 per qualche altro mese) e riuscire a fare con pochi problemi il cosmic kurse che è l'avversario di riferimento per capire se uno ha un personaggio pronto.
Tanti, e l'avrei fatto anche io se al tempo non avessi scelto dannatamente Hawkeye, tengono il primo personaggio e lo fanno diventare subito main e per qualche mese giocano solo con quello (storm è un esempio lampante); per i raid servono un leggendario e 4 blessings generalmente. Ogni blessings costa 100 odin points e un leggendario costa 300 odin. Per fare odin points si devono completare 1 volta al giorno le shared quests (si fanno in party velocemente) oppure si fanno a ripetizione le legendary quests tra terminals e story mode.
Se state buildando un personaggio, NON METTETE I PUNTI A CASO.
O chiedete a me :read: , oppure andate nel forum di MH e cercate la build che faccia al caso vostro, evitate di sprecare retcon devices per le skills o gli omega points.
Oggi,essendo Thanksgiving day, ci sono tutte queste offerte:
- 15% Bonus G - Get 15% Bonus G AND the elusive Big G Bundle is back!
- 25% Off Heroes and BOGO - All individual Hero purchases are 25% off and will award a random Hero box.
- 25% Off Costumes and BOGO - All individual Costume purchases are 25% off and will award a random Costume box.
- Half Off Boxes of Fortune Cards - Boxes of Fortune Cards MK 1-6 are 50% OFF!
Gli G sono i crediti con cui comprare le cose dallo shop, il BOGO è un BUY ONE GET ONE 1, in pratica comprando in soldi un personaggio, ne hai 1 random gratis. Idem per i costumi.
A mio avviso, per chi è agli inizi e ne ha pochi, conviene comprare un personaggio da 325 G (che equivale a 200 splinters) e c'è la possibilità che te ne venga uno da tot G che equivarebbero a 600 splinters.
Sono sempre questi gli starters?
Captain America
Black Panther
Punisher
Black Widow
Luke Cage
Human Torch
Colossus
Storm
Hawkeye
Rocket Raccoon
Daredevil
Legenda ad oggi: DA EVITARE DIVERTENTE MA NON MAIN DA PRENDERE
-EagleEye-
28-11-2014, 13:30
Sì intendo che al livello 60 inizia la "vera" ricerca per gli oggetti migliori, quelli che con un pò di :ciapet: ti portano a poter affrontare terminali cosmici e raid; io con lo stesso pg ci ho fatto anche 200h e sono lontanissimo dall'averlo equipaggiato a dovere; la cosa che dici però è vera ci sono così tanti pg che la tentazione di provarne altri è troppo forte, personalmente ne ho diversi a lv.60 e mi diverto a cambiare ogni tanto per variare un pò ;)
ok, grazie ;)
riguardo alla ricerca degli oggetti più rari, non penso faccia per me, devo confessare che ho venduto molti cosmici buoni e tengo oggetti per avere la massima percentuale SIF possibile in modo da divertirmi con un personaggio ma di prenderne uno nuovo quando voglio (solitamente al 60), però è anche vero che non ho provato raid e cosmici perchè ci vuole un team (e questo si, "comporta" la ricerca di un ottimo equipaggiamento) :stordita:
Se state buildando un personaggio, NON METTETE I PUNTI A CASO.
nono io li metto a caso :O :asd:
cioè non a caso, però mi piace provare tutti i poteri (assegnandogli un punto) non conoscendo il personaggio e poi faccio avanzare solo quelli con cui mi trovo bene (sia come uso che come potenza).
tanto ho due schemi diversi da poter scegliere e 17 retcon che non uso e continuano ad accumularsi. Alla fine (almeno con il primo pg) poco prima del lvl 60 ho usato un retcon ed assegnato tutti i punti solo a determinate abilità (attive e passive).
non mi candido per la gilda perchè gioco saltuariamente e praticamente mai la sera.
Ercobabbo
28-11-2014, 14:10
Consigli su come distribuire i PP su un ROSSISSIMO:D Captain America pure melee shield asskicker
-EagleEye-
28-11-2014, 14:49
bellissimo l'evento con ricompense multiple (è il primo per me):
http://i.imgur.com/ywjRStX.jpg
Ho lo STASH pieno di rune :sob:, rune che uso molto raramente e quando c'è qualcosa che voglio fare nell'enchanter me ne manca sempre una particolare :asd:
-EagleEye-
29-11-2014, 15:36
yes, YES, YES!!! :sofico:
http://i.imgur.com/ZjGKF4h.jpg
Ho lo STASH pieno di rune :sob:, rune che uso molto raramente e quando c'è qualcosa che voglio fare nell'enchanter me ne manca sempre una particolare :asd:
Ho come l'impressione che il tuo PIENO sia un pò esagerato :D :D
http://i61.tinypic.com/10hlzc4.png
~Blissard~
30-11-2014, 19:07
yes, YES, YES!!! :sofico:
Grande Vulva :)
http://i61.tinypic.com/10hlzc4.png
:eek: :eek: :eek:
-EagleEye-
30-11-2014, 19:35
ne hai un mare!
con pieno mi riferivo agli slot, si in effetti il tuo è veramente quasi pieno di rune :D
avendone uno mi sta un pò stretto per colpa delle rune, infatti uso l'inventario team-up come buffer.
se qualche volta mi stufo le vendo tutte e me ne libero :O
Ercobabbo
01-12-2014, 08:29
Ecco a proposito di rune....come funziona....dall'enchanter prendo un pezzo di equip raryty o supeiore ci metto la runa.....ma il pulsante create mi rimane non selezionabile,anche se i 2 oggetti li posizioo correttamente...che strano.
Ieri comunque ho avuto accesso per la prima volta alle legendary e grazie al boost della pozione mi sono fatto dal 20 al 27 in neanche un oretta.
Stash pieno zeppo oltre all'inverosimile....solo di Odin Bauli ne avrò una trentina da aprire tuttora....credo di aver capito che come in D3 se non sono almeno gialli vendi o cestina.
Raggiunto anche i 175 pz di eternity e droppato il mio primo random box.....tadaaaaaaaannnnnn
GHOST RIDER (che mi ha sempre fatto schifo anzichenò).
Ecco a proposito di rune....come funziona....dall'enchanter prendo un pezzo di equip raryty o supeiore ci metto la runa.....ma il pulsante create mi rimane non selezionabile,anche se i 2 oggetti li posizioo correttamente...che strano.
Ieri comunque ho avuto accesso per la prima volta alle legendary e grazie al boost della pozione mi sono fatto dal 20 al 27 in neanche un oretta.
Stash pieno zeppo oltre all'inverosimile....solo di Odin Bauli ne avrò una trentina da aprire tuttora....credo di aver capito che come in D3 se non sono almeno gialli vendi o cestina.
Raggiunto anche i 175 pz di eternity e droppato il mio primo random box.....tadaaaaaaaannnnnn
GHOST RIDER (che mi ha sempre fatto schifo anzichenò).
Che culo invece, oltre ad essere nel tier dei personaggi più costosi (600 splinters), dopo il rework di 2 settimane fa è indubbiamente uno dei più forti del gioco ora come ora. Devi un attimo geararlo ma dopo è tutto in discesa...
Allora il mio consiglio è di aprire subito tutte le chest etc, a parte quelle che ti GARANTISCONO un unico (e in questo periodo non ce ne sono, ti saprò dire quando vengono fuori) le altre vanno tutte usate. Ricordate di livellare Crafter e Enchanter il prima possibile fino a livello 20 perchè sblocca runeword e altre funzioni importanti; il cap dei crediti è a 3 milioni ma quelli si fanno senza problemi.
Ercobabbo
01-12-2014, 10:27
Che culo invece, oltre ad essere nel tier dei personaggi più costosi (600 splinters), dopo il rework di 2 settimane fa è indubbiamente uno dei più forti del gioco ora come ora. Devi un attimo geararlo ma dopo è tutto in discesa...
Allora il mio consiglio è di aprire subito tutte le chest etc, a parte quelle che ti GARANTISCONO un unico (e in questo periodo non ce ne sono, ti saprò dire quando vengono fuori) le altre vanno tutte usate. Ricordate di livellare Crafter e Enchanter il prima possibile fino a livello 20 perchè sblocca runeword e altre funzioni importanti; il cap dei crediti è a 3 milioni ma quelli si fanno senza problemi.
Grazie per le dritte.
Gli URU forge invece?
me li spiegheresti....un infarinatura!
franky88
01-12-2014, 12:00
aggiungetemi in gildaaaaaahh :muro:
kevanfield
Grazie per le dritte.
Gli URU forge invece?
me li spiegheresti....un infarinatura!
http://marvelheroes.info/items/uru-forged/#0-25-1-0
Ci sono di due livelli: 25 e 50.
i 25 danno SU ALCUNI VALORI la metà rispetto ai 50.
Generalmente su TUTTI i personaggi si tiene il Seer's Brilliance fino al 60 (uru 25 basta e avanza) dopodichè si mette un uru lvl 50 che sia compatibile con le caratteristiche del personaggio, anche se io consiglio di mettere SEMPRE l'uru difensivo
http://marvelheroes.info/item/44/
e a seconda del tipo di personaggio gli si incastona una runeword,dall'enchanter, che lo aiuta in certe skills.
Ercobabbo
01-12-2014, 15:55
http://marvelheroes.info/items/uru-forged/#0-25-1-0
Ci sono di due livelli: 25 e 50.
i 25 danno SU ALCUNI VALORI la metà rispetto ai 50.
Generalmente su TUTTI i personaggi si tiene il Seer's Brilliance fino al 60 (uru 25 basta e avanza) dopodichè si mette un uru lvl 50 che sia compatibile con le caratteristiche del personaggio, anche se io consiglio di mettere SEMPRE l'uru difensivo
http://marvelheroes.info/item/44/
e a seconda del tipo di personaggio gli si incastona una runeword,dall'enchanter, che lo aiuta in certe skills.
Prendono il posto degli item da slot 1 a 5 ?
-EagleEye-
01-12-2014, 18:44
incredibile, esiste davvero! :eek:
e cosa più sconvolgente mi è uscita per ben 2 volte :sofico:
http://i.imgur.com/DfkTgkj.jpg
Prendono il posto degli item da slot 1 a 5 ?
No si mettono in alto a destra sotto gli artifact!!!!
5 giga di patch raga! grosse modifiche e nuove chicche!
https://forums.marvelheroes.com/discussion/154276/marvel-heroes-2015-1-27-patch-notes
Cambia la scelta dell'eroe per i nuovi giocatori, sarà possibile provare tutti gli eroi starter fino a lv 10 per poi scegliere. Dato questo cambiamento, tutti i nuovi giocatori riceveranno al secondo giorno di login 400 splinter.
Prossime uscite: X-23, Venom, il rework di Hulk e la prima metà di gennaio, finalmente per gli appassionati, quello di Cap!
Questo weekend evento imperdibile, vi consiglio di entrare quotidianamente e fare le shared.
-EagleEye-
04-12-2014, 10:46
Cambia la scelta dell'eroe per i nuovi giocatori, sarà possibile provare tutti gli eroi starter fino a lv 10 per poi scegliere. Dato questo cambiamento, tutti i nuovi giocatori riceveranno al secondo giorno di login 400 splinter.
evidenzio anche questo dettaglio perchè stamattina già ci stavo rimanendo un pò male visto che ho impiegato un sacco di ore per raccogliere 600 eternity la prima volta :asd:
devo dire che hanno riconfermato la loro fairness :sofico:
Veteran players will all be granted a pack of 200 Eternity Splinters to go along with the 200 Eternity Splinters they received for their first victory over Green Goblin and Dr. Doom, back in the day. Everybody’s a winner!
~Blissard~
04-12-2014, 11:08
Io mi piglio subito magneto :)
Errata corrige: TUTTI possono provare gli starters che mancano da 1 a 10, fantastico!
-EagleEye-
04-12-2014, 12:36
Io mi piglio subito magneto :)
mi mancano solo una 40ina di eternity, sono indeciso se prendere Magneto o 2 eroi casuali :sob:
dopo IronMan avevo deciso di prendere solo eroi casuali (almeno per ora che avendone pochi il rischio doppi è relativamente basso :stordita: )
~Blissard~
04-12-2014, 15:58
mi mancano solo una 40ina di eternity, sono indeciso se prendere Magneto o 2 eroi casuali :sob:
dopo IronMan avevo deciso di prendere solo eroi casuali (almeno per ora che avendone pochi il rischio doppi è relativamente basso :stordita: )
Io ho sempre preferito raccogliere le splinter e prendere il pg che volevo, qualche random box mi è capitato in regalo e sono sempre stato fortunato a parte un paio di doppi, in effetti se ne hai pochi potresti rischiare ma se poi ti capita un pg che non ti piace proprio? :fagiano:
-EagleEye-
04-12-2014, 17:44
Io ho sempre preferito raccogliere le splinter e prendere il pg che volevo, qualche random box mi è capitato in regalo e sono sempre stato fortunato a parte un paio di doppi, in effetti se ne hai pochi potresti rischiare ma se poi ti capita un pg che non ti piace proprio? :fagiano:
infatti ho fatto così all'inizio perchè oltre a black widow volevo iron man :)
il resto diciamo che mi piacciono un pò tutti, chi più chi meno. con il primo random box ho trovato wolverine che mi piace molto come pg :D
quindi mi sa proprio che continuo con i random.
c'è da dire anche che per prendere i pg che mi piacciono dovrei impiegare molto più tempo rispetto a prenderli casuali, ed ormai ho visto che con il tempo di arrivare al massimo livello con un personaggio accumulo splinter a sufficienza per un random box quindi fin quando mi va di giocare potrei continuare così ed avere un gameplay vario.
dopo il lvl 60, giocando da solo, non c'è nulla che mi invoglia a continuare con lo stesso pg oltre a qualche partita ogni tanto :boh:
franky88
05-12-2014, 11:02
oh signori...io avrei finito con un char la storyline principale, e arrivato tipo al 30.
(question 1) solo che ho problemi a capire che dovrei fa ora...e soprattutto non voglio giocarlo in single player essendo un mmo :)
question 2 - ho sbloccato 2eroi random con 175 eternal a botta. è un modo razionale o le ho sprecate?
question 3 - voi con gli item di livello basso che ci fate? raccogliete e vendete?
c'è qualcosa che conviene conservare eccetto le rune?
che ne so, artifacts o relics?
è che non trovo una guida decente per capire che fare in questo gioco -.-
-EagleEye-
05-12-2014, 12:53
che dovrei fa ora...
quello che vuoi :D: aumentare la difficoltà ed arrivare al lvl60 rifacendo la storia, fare le storie separate, i terminali, le mappe patrol, le shared quests, giocare con un'altro personaggio ecc ecc
-EagleEye-
05-12-2014, 14:17
sono indeciso se prendere Magneto o 2 eroi casuali
mi è andata bene :sofico:
http://i.imgur.com/PCz4Spy.jpg
Thor e Deadpool
~Blissard~
05-12-2014, 15:27
mi è andata bene :sofico:
http://i.imgur.com/PCz4Spy.jpg
Thor e Deadpool
Complimenti! Deapool è uno spasso, l'ho usato tantissimo :) e thor credo non sia da meno, lo ha usato un amico per parecchio ;)
-EagleEye-
05-12-2014, 17:19
Complimenti! Deapool è uno spasso, l'ho usato tantissimo :) e thor credo non sia da meno, lo ha usato un amico per parecchio ;)
grazie :D
ora però avendone 3 nuovi non so quale iniziare per primo XD
~Blissard~
05-12-2014, 23:13
Comunque secondo me, ed è solo un'opinione personale, lasciare un pg una volta arrivati al lv.60 è un peccato; da lì bisognerebbe iniziare la caccia agli upgrade e al vero potenziamento del pg.
Io suggerirei di sbrigarsi a salire fino al 60 grazie alle pozioni e alle leggendarie per poi sbizzarrirsi nell'end game :stordita:
p.s. Inizia con deadpool ;)
-EagleEye-
06-12-2014, 10:06
Comunque secondo me, ed è solo un'opinione personale, lasciare un pg una volta arrivati al lv.60 è un peccato; da lì bisognerebbe iniziare la caccia agli upgrade e al vero potenziamento del pg.
Io suggerirei di sbrigarsi a salire fino al 60 grazie alle pozioni e alle leggendarie per poi sbizzarrirsi nell'end game :stordita:
p.s. Inizia con deadpool ;)
in effetti un pò me ne sono reso conto, perchè con black widow dopo il 60 ricevevo oggetti unici a valanga.
l'intenzione era di riprenderli poi, non mi sono per niente stufati, ma avendo personaggi nuovi non vedo l'ora di provarli :D
magari provo il raid verde, sono curioso di vedere com'è :)
per il momento mi prendo una piccola pausa :stordita: perchè ho fatto due settimane di fila shared quests, di solito mi impegno nelle shared solo durante l'evento omega, per sbloccare l'agente Coulson come team-up.
Per chi volesse provarlo, avendo abbastanza RAM e relativa adeguata versione di win, c'è il client di gioco a 64bit.
E' nella cartella " ..\Marvel Heroes\UnrealEngine3\Binaries\Win64 " dove trovate l'eseguibile del client "MarvelHeroes2015.exe"
Create un collegamento sul desktop aggiungendo in fondo le opzioni "-nosteam -nobitraider -solidstate".
Il risultato finale sarà del tipo (assumendo che abbiate installato Steam su C):
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Marvel Heroes\UnrealEngine3\Binaries\Win64\MarvelHeroes2015.exe" -nosteam -nobitraider -solidstate
Lanciate e giocherete col client a 64bit, più fluidità e meno impuntamenti anche nelle fasi più concitate.
~Blissard~
10-12-2014, 10:14
Per chi volesse provarlo, avendo abbastanza RAM e relativa adeguata versione di win, c'è il client di gioco a 64bit.
E' nella cartella " ..\Marvel Heroes\UnrealEngine3\Binaries\Win64 " dove trovate l'eseguibile del client "MarvelHeroes2015.exe"
Create un collegamento sul desktop aggiungendo in fondo le opzioni "-nosteam -nobitraider -solidstate".
Il risultato finale sarà del tipo (assumendo che abbiate installato Steam su C):
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Marvel Heroes\UnrealEngine3\Binaries\Win64\MarvelHeroes2015.exe" -nosteam -nobitraider -solidstate
Lanciate e giocherete col client a 64bit, più fluidità e meno impuntamenti anche nelle fasi più concitate.
Ottimo lo metto in prima pagina, grazie Loken ;)
-EagleEye-
14-12-2014, 12:47
lo avete visto questo? :D
https://www.youtube.com/watch?v=FP8CAfwgdn8
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kabam.marvelbattle&hl=it
Server offline per:
VENOM :D stasera per quel che mi riguarda sarà già al 60.
Nuovo One-Shot: Axis (teschio rosso e hydra)
Patch notes a breve!
Su steam 50% su TUTTI i packs di MH.
~Blissard~
19-12-2014, 15:25
Server offline per:
Nuovo One-Shot: Axis (teschio rosso e hydra)
Patch notes a breve!
Su steam 50% su TUTTI i packs di MH.
Belin Venom mi piace pure a me :asd: ma al 60 stasera non ci sarò di sicuro :stordita:
-EagleEye-
19-12-2014, 17:25
Belin Venom mi piace pure a me :asd: ma al 60 stasera non ci sarò di sicuro :stordita:
non ho capito se è una battuta o siete seri :wtf:
(a meno che non abbiate un bel pò di STASH pieni di casse da aprire con pure i boost :rolleyes: )
~Blissard~
19-12-2014, 18:08
(a meno che non abbiate un bel pò di STASH pieni di casse da aprire con pure i boost :rolleyes: )
Serissimi :sofico:
-EagleEye-
19-12-2014, 18:21
Serissimi :sofico:
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/fg.gif
-EagleEye-
19-12-2014, 20:33
avete visto Midtown innevata? c'è anche il pupazzo di neve con la benda sull'occhio :sofico:
regalano H.E.R.B.I.E. dei fantastici 4
-EagleEye-
20-12-2014, 21:50
regalo di oggi: Groot Team-Up agghindato per natale :D
Entra nell'ottica di idee che uno con un pò di esperienza e senza troppi boosts maxa un pg in meno di 4 ore :D
(record personale di circa 2 ore SCARSE con il prestige blu di iron man e un notevole numero di boosts)
Toh, non sapevo ci fosse un thread ufficiale, iscritto!
Gioco da oltre un anno, tutti i personaggi sessantati e sempre alla ricerca di compagni per SQ / raids ;)
~Blissard~
02-01-2015, 15:50
Toh, non sapevo ci fosse un thread ufficiale, iscritto!
Gioco da oltre un anno, tutti i personaggi sessantati e sempre alla ricerca di compagni per SQ / raids ;)
Benvenuto!
Se vuoi metto il tuo nick in prima pagina, è Kaos70?
Benvenuto!
Se vuoi metto il tuo nick in prima pagina, è Kaos70?
Quasi, il nick è Kaosmentale, grazie!
-EagleEye-
16-01-2015, 21:05
Random Hero Box loggandosi domani come ringraziamento per i premi ricevuti :)
~Blissard~
17-01-2015, 10:39
Random Hero Box loggandosi domani come ringraziamento per i premi ricevuti :)
Grazie per la segnalazione!
Preso ciclope che avevo già :stordita:
-EagleEye-
17-01-2015, 13:45
Grazie per la segnalazione!
Preso ciclope che avevo già :stordita:
di nulla :)
a me è uscita Storm :D
~Blissard~
17-01-2015, 17:06
di nulla :)
a me è uscita Storm :D
Ottimo pg storm l'ho portata già un pò avanti tempo fa ;)
Neofreedom
17-01-2015, 17:23
Io mi son beccato di nuovo Hawkeye echeccavolo :D
-EagleEye-
17-01-2015, 20:30
Ottimo pg storm l'ho portata già un pò avanti tempo fa ;)
al momento ho ben 5 personaggi nuovi che ancora non ho iniziato! :eek: (e non vedo l'ora di farlo)
oggi ho potuto fare una partitella e per la prima volta ho trovato ingame un costume, per tempesta, ero contentissimo prima di scoprire che è uguale a quello base del personaggio :stordita:
~Blissard~
18-01-2015, 18:17
al momento ho ben 5 personaggi nuovi che ancora non ho iniziato! :eek: (e non vedo l'ora di farlo)
oggi ho potuto fare una partitella e per la prima volta ho trovato ingame un costume, per tempesta, ero contentissimo prima di scoprire che è uguale a quello base del personaggio :stordita:
Anche io ne ho parecchi da iniziare :) cavolo peccato per il costume è un drop molto raro e ti va a capitare quello che hai già :doh: prima c'era la possibilità di averne uno casuale dandone tre indietro se ne dovessi trovare altri due che non ti interessano prova :sperem:
prima c'era la possibilità di averne uno casuale dandone tre indietro se ne dovessi trovare altri due che non ti interessano prova :sperem:
Si può ancora fare, serve il crafter a lv 20 e 2 molecole instabili, io mi sono procurato un bel pò di costumi con questo sistema!
Domani (lunedì) c'è il midtown madness, unici a pioggia!
-EagleEye-
19-01-2015, 17:06
Anche io ne ho parecchi da iniziare :) cavolo peccato per il costume è un drop molto raro e ti va a capitare quello che hai già :doh: prima c'era la possibilità di averne uno casuale dandone tre indietro se ne dovessi trovare altri due che non ti interessano prova :sperem:
Si può ancora fare, serve il crafter a lv 20 e 2 molecole instabili, io mi sono procurato un bel pò di costumi con questo sistema!
Domani (lunedì) c'è il midtown madness, unici a pioggia!
si l'ho visto nel crafter, ma pensavo dovessero essere 3 costumi uguali (come per gli unici), allora se ne troverò altri provo con il casuale grazie del consiglio ;)
si l'ho visto nel crafter, ma pensavo dovessero essere 3 costumi uguali (come per gli unici), allora se ne troverò altri provo con il casuale grazie del consiglio ;)
Di trovarne altri te lo auguro :)
In realtà io non ho mai avuto un costume drop, mi procuro i costumi da scambiare facendo il prestige dei personaggi :D
~Blissard~
20-01-2015, 11:36
Forse in 500+ ore di gioco ho avuto un drop di costume ma non ne sono sicurissimo :asd: mi sa che il modo migliore è il prestige ;)
Forse in 500+ ore di gioco ho avuto un drop di costume ma non ne sono sicurissimo :asd: mi sa che il modo migliore è il prestige ;)
Circa 2400 ore (secondo Steam, che secondo me in qualche modo esagera, non posso aver giocato così tanto anche considerando numerosi afk!), zero costume drop, una GOK, 2 HOD...decisamente non posso contare sulla fortuna in questo gioco :muro:
7500 omega ieri pomeriggio. :read:
Non serve aggiungere altro. :ciapet:
Ancora a 5800 omega, mi tocca aspettare il prossimo evento :cry:
C'è di buono che ormai io e Taskmaster ci conosciamo talmente bene che mi ha chiesto di uscire a cena!!
Neofreedom
21-01-2015, 15:01
Scusate ma una cosa non capisco.
In inventario ho tantissimi SHIELD Delivery Manifest Box of 10 Omega access Files ( quelli con il simbolo shield tutti grigi ). Se faccio tasto destro non succede nulla :D. Si possono solo vendere per soldi o trasformarli in exp per gli npc ?
Grazie
-EagleEye-
21-01-2015, 15:09
Scusate ma una cosa non capisco.
In inventario ho tantissimi SHIELD Delivery Manifest Box of 10 Omega access Files ( quelli con il simbolo shield tutti grigi ). Se faccio tasto destro non succede nulla :D. Si possono solo vendere per soldi o trasformarli in exp per gli npc ?
Grazie
esatto o li vendi (secondo me non conviene visto il cap) o li usi per XP.
-----------
ma con i crediti che ci faccio? non trovo nulla che mi torni utile :stordita:
ma con i crediti che ci faccio? non trovo nulla che mi torni utile :stordita:
Con i crediti puoi (spero di non scordare nulla):
- fare l'upgrade al lv60 di unici o cosmici (600k crediti + 2 molecole): questo, almeno secondo me, è necessario finché non avrai un numero sufficiente di pg a lv60 in grado di farmare direttamente ciò che ti serve
- fare l'unbind di artefatti: se non hai una matrix of unbinding da spendere, costa 90k crediti (e un medaglione di Magneto)
- rollare gli affixes per i costumi: qua, se sei un pò sfortunato, ti vanno via anche più di 200k a costume
- unbind di medaglioni: 400k a botta, più 200 cube shards per sbloccare il recipe
- se fai un prestige, con 1M di crediti puoi comprare un pet da assegnare al pg, e farmarne gli affixes
- in ultimo, ovviamente i crediti servono per fare il reroll di tutte le LQ troppo lunghe o in qualche modo buggate: il reroll di una LQ costa il triplo (in credits) rispetto a quanto guadagneresti facendola, quindi anche facendo un reroll ogni 3 LQ (cosa tutt'altro che rara), se ti va bene chiudi in pari. Io che sono abbastanza di bocca buona in termini di LQ, spendo normalmente circa 300k crediti nel livellare 1-60 un pg
Tieni presente che farmare crediti non è così rapido, il posto dove ne prendi di più è Industry City Patrol, ma è anche il posto dove si guadagna meno XP in assoluto, quindi di fatto ti tocca scegliere se livellare o farmare.
-EagleEye-
21-01-2015, 16:48
Con i crediti puoi (spero di non scordare nulla):
- fare l'upgrade al lv60 di unici o cosmici (600k crediti + 2 molecole): questo, almeno secondo me, è necessario finché non avrai un numero sufficiente di pg a lv60 in grado di farmare direttamente ciò che ti serve
- fare l'unbind di artefatti: se non hai una matrix of unbinding da spendere, costa 90k crediti (e un medaglione di Magneto)
- rollare gli affixes per i costumi: qua, se sei un pò sfortunato, ti vanno via anche più di 200k a costume
- unbind di medaglioni: 400k a botta, più 200 cube shards per sbloccare il recipe
- se fai un prestige, con 1M di crediti puoi comprare un pet da assegnare al pg, e farmarne gli affixes
- in ultimo, ovviamente i crediti servono per fare il reroll di tutte le LQ troppo lunghe o in qualche modo buggate: il reroll di una LQ costa il triplo (in credits) rispetto a quanto guadagneresti facendola, quindi anche facendo un reroll ogni 3 LQ (cosa tutt'altro che rara), se ti va bene chiudi in pari. Io che sono abbastanza di bocca buona in termini di LQ, spendo normalmente circa 300k crediti nel livellare 1-60 un pg
Tieni presente che farmare crediti non è così rapido, il posto dove ne prendi di più è Industry City Patrol, ma è anche il posto dove si guadagna meno XP in assoluto, quindi di fatto ti tocca scegliere se livellare o farmare.
grazie :)
il pet lo volevo prendere ma poi ho visto che serve il prestige, unbind non ne sento il bisogno in quanto per ogni pg poi trovo dei buoni oggetti, il fatto è che una volta a 60 li abbandono (mi è stato già detto che il bello inizia a 60, ma io raid e simili non ne faccio quindi preferisco giocare un nuovo pg).
gli affixes del costume una volta avevo provato a cambiarli diverse volte ma alla fine escono sempre le stesse cose ed infine il reroll delle quest avevo già visto che non era conveniente.
Quindi niente, per ora rimango come sono :stordita:
-EagleEye-
22-01-2015, 09:07
stanno aggiungendo un sacco di personaggi nuovi! :sofico:
Get a Super Discount on 12 Upcoming Heroes!
Reserve your Advance Pack 2 Deluxe or Standard Edition before it's too late
and receive the following Heroes.
∙ War Machine
∙ Kitty Pryde with Lockheed
∙ Black Cat
∙ Iceman
∙ Doctor Doom
∙ Vision
∙ Winter Soldier
∙ Iron Fist
∙ Blade
∙ She-Hulk
∙ 2 Surprise Heroes
Grab the Deluxe Edition for alternate costumes, timed exclusives
and much more!
In sostanza, tu ti trovi nella stessa situazione in cui mi trovavo io un pò di mesi fa: lv60 abbandonati e livellamento selvaggio di nuovi pg :)
Il problema che però ho dovuto affrontare, ad un certo punto, è stato che più lv60 hai, meno ci metti a livellarne un altro grazie alle sinergie xp: dal 29-esimo in poi, senza alcun boost attivo nè lato server nè in pozioni, ci vogliono non più di 5 ore, e te la prendi comoda.
Per cui mi sono detto: o cambio gioco, o ricomincio ad usare anche i 60 e vedo com'è affrontare il contenuto "dedicato" a loro. Il che all'inizio è una tragedia: per un ex 60 abbandonato, i boss menano come fabbri anche nei red terminals, i terminali one-shot sono la fiera del resurrect, raid (che tra l'altro erano ancora in fase beta) manco a parlarne. Ma poi ti accorgi che ci sono anche molti vantaggi: prima di tutto, hai la possibilità (necessità) di ottimizzare le skill del tuo pg, perchè diventi più efficace (restando ovviamente divertente, sennò non ne vale la pena), si guadagnano molti più omega points (che al momento sono di fatto indispensabili per raggiungere un livello decente di danno), e più il pg diventa forte più velocemente può farmare odin marks per acquistare una leggendaria (altro elemento chiave nella riduzione del TTK) ed eventualmente dei blessings. In altre parole, il progresso si vede e, almeno per me, dà anche soddisfazione.
Discorso a parte per i raid: fino ad ora ho fatto solo green raids, ho iniziato abbastanza tardi e le prime volte il mio unico obiettivo era arrivare fino in fondo per "rubare" tutti i poteri dei boss con Rogue :)
Ora, oltre ai 150 eye of demonfire settimanali, per quanto mi riguarda la principale utilità è la possibilità di procurarmi 8-12 unici per run, fare un bel cumulo di "doppioni" e poi darli al crafter in cambio di unici per pg ancora da giocare o magari da "finire". In questo momento ho 2 stash pieni di "quaterne" pronte, il prossimo pg avrà ben poche difficoltà a vestirsi decentemente :D
~Blissard~
22-01-2015, 10:29
Il thread si stà animando!
C'è voluto un pò ma sono contento :)
Sylvester
22-01-2015, 10:34
Abbandonato nuovamente wow, mentre giravo per il foro vedo questo thread :D
Per chi non ha pretese di avere tutti i pg ect ect, come l'esborso di tempo che richiede questo gioco :D ??
Da grande appassionato di comics voglio provarlo :D
Ciao!
Stavo pensando di provare a scaricare il gioco, di nuovo. Si, perché in realtà ci avevo giocato, ma per poco in quanto mi ero annoiato dopo poco, perché già a livello 1 mi sembrava tutto troppo semplice: con Capitan America e il suo scudo falciavo tutto quello che si trovava sul mio cammino.
Però, siccome amo la marvel e vedo che stanno aggiungendo un numero impressionante di pg, vorrei ritentare, ma avrei una domanda: per ottenere nuovi pg bisogna per forza pagare o si possono trovare anche in game?
Iniziato il mese con circa 800 omega, ieri ho toccato quota 1550 tondi tondi.
Per fine mese ho l'obiettivo dei 2000.
Ce la posso fare.. :sofico:
-EagleEye-
22-01-2015, 10:47
In sostanza, tu ti trovi nella stessa situazione in cui mi trovavo io un pò di mesi fa: lv60 abbandonati e livellamento selvaggio di nuovi pg :)
esattamente :D
ma al momento ho giocato solo con 2 pg :stordita:
Il problema che però ho dovuto affrontare, ad un certo punto, è stato che più lv60 hai, meno ci metti a livellarne un altro grazie alle sinergie xp: dal 29-esimo in poi, senza alcun boost attivo nè lato server nè in pozioni, ci vogliono non più di 5 ore, e te la prendi comoda.
in effetti l'ho notato con il secondo pg che l'ho livellato in circa metà tempo del primo, ma ho pensato dipendesse dal fatto che ora so giocare meglio di prima, e la prima volta ho fatto la storia per bene completando tutte le quests secondarie.
Per cui mi sono detto: o cambio gioco, o ricomincio ad usare anche i 60 e vedo com'è affrontare il contenuto "dedicato" a loro. Il che all'inizio è una tragedia: per un ex 60 abbandonato, i boss menano come fabbri anche nei red terminals, i terminali one-shot sono la fiera del resurrect, raid (che tra l'altro erano ancora in fase beta) manco a parlarne. Ma poi ti accorgi che ci sono anche molti vantaggi: prima di tutto, hai la possibilità (necessità) di ottimizzare le skill del tuo pg, perchè diventi più efficace (restando ovviamente divertente, sennò non ne vale la pena), si guadagnano molti più omega points (che al momento sono di fatto indispensabili per raggiungere un livello decente di danno), e più il pg diventa forte più velocemente può farmare odin marks per acquistare una leggendaria (altro elemento chiave nella riduzione del TTK) ed eventualmente dei blessings. In altre parole, il progresso si vede e, almeno per me, dà anche soddisfazione.
Discorso a parte per i raid: fino ad ora ho fatto solo green raids, ho iniziato abbastanza tardi e le prime volte il mio unico obiettivo era arrivare fino in fondo per "rubare" tutti i poteri dei boss con Rogue :)
Ora, oltre ai 150 eye of demonfire settimanali, per quanto mi riguarda la principale utilità è la possibilità di procurarmi 8-12 unici per run, fare un bel cumulo di "doppioni" e poi darli al crafter in cambio di unici per pg ancora da giocare o magari da "finire". In questo momento ho 2 stash pieni di "quaterne" pronte, il prossimo pg avrà ben poche difficoltà a vestirsi decentemente :D
capito, per il momento (quando riprenderò a giocarci attivamente) giocherò i nuovi personaggi che ho sbloccato, poi se mi va continuo i lvl60.
Non tengo gli XP pronti per livellare i pg perchè preferisco livellarli "naturalmente" in modo da prenderci la mano, capire "come funzionano" (perchè con un nuovo pg ho visto che cambia molto il modo di giocare, ed è fantastico perchè non ti stufa il gioco) e quindi provare tutte le abilità per scoprire le migliori oltre a punti di forza e di debolezza :)
Ciao!
Stavo pensando di provare a scaricare il gioco, di nuovo. Si, perché in realtà ci avevo giocato, ma per poco in quanto mi ero annoiato dopo poco, perché già a livello 1 mi sembrava tutto troppo semplice: con Capitan America e il suo scudo falciavo tutto quello che si trovava sul mio cammino.
Però, siccome amo la marvel e vedo che stanno aggiungendo un numero impressionante di pg, vorrei ritentare, ma avrei una domanda: per ottenere nuovi pg bisogna per forza pagare o si possono trovare anche in game?
Giocando droppi le "eternity splinter", una valuta del gioco, ne droppa una ogni 3 minuti se ben ricordo. Con quelle vai dal vendor specifico e sblocchi i personaggi che vuoi (da 200 a 600 splinter). Se giochi regolarmente le accumuli piuttosto in fretta. Ho quasi tutti i personaggi e li ho sloccati tutti così.
L'aternativa se proprio hai fretta è usare i soldi veri, ma te lo sconsiglio, sbloccare gli eroi è cosa piuttosto rapida, coi soldi merita comprare le stash supplementari per l'inventario (unico modo per ottenerle)
-EagleEye-
22-01-2015, 10:53
Per chi non ha pretese di avere tutti i pg ect ect, come l'esborso di tempo che richiede questo gioco :D ??
il mio consiglio è provalo.
da grande appassionato marvel appena l'ho scoperto e provato mi è subito piaciuto come pochi altri.
La storia si completa tutta in circa 30 ore, poi ci sono le campagne aggiuntive.
il tempo che vuoi dedicarci, non è necessario stare a farmare per avere un buon pg ed ogni pg cambia radicalmente il modo di giocare.
cmq all'inizio puoi provare tutti i pg starter fino al lv10, poi ne scegli uno e ci giochi.
Ciao!
i pg si possono sbloccare tutti gratuitamente, raccogliendo gli eternity splinter che vengono droppati in gioco, poi avanzando è possibile aumentare la frequenza con cui ti vengono dati, basta equipaggiare determinati oggetti oppure giocare su mappe fatte apposta.
o raccogli gli eternity splinter per arrivare ad un eroe specifico oppure ne usi molto meno per prendere un eroe casuale. a volte è la stessa software house a regalare un eroe casuale gratuitamente (per eventi particolari come quello di qualche giorno fa).
io non ho speso nulla ed in 120 ore di gioco ho 7 personaggi.
Giocando droppi le "eternity splinter", una valuta del gioco, ne droppa una ogni 3 minuti se ben ricordo.
io so che il drop minimo è di 7 minuti
Direi che è piuttosto casual-friendly almeno per portare un personaggio fino al 60 e con un equipaggiamento discretamente efficace.
Invece ottimizzarlo a puntino con gli artefatti e gli unici più rari è l'end game e richiede tempo.
Io ti consiglio di provarlo, tanto è gratuito, per me è fantastico.
Tra gli eroi iniziali ti consiglio ciclope (tra l'altro uno dei più forti)
Ancora a 5800 omega, mi tocca aspettare il prossimo evento :cry:
C'è di buono che ormai io e Taskmaster ci conosciamo talmente bene che mi ha chiesto di uscire a cena!!
Anche io il buon Tasky l'ho spemuto a dovere, ma sul forum ufficiale ho letto che Shocker sarebbe più redditizio; sto provando e devo dire che forse hanno ragione, la mappa è più semplice, lui più "statico", lo combatti in un ambiente più grande e se ti tira giù il respawn è esattamente all'ingresso della stanza e non all'inizio del terminale, quindi vai full dps.
io so che il drop minimo è di 7 minuti
Può essere, lessi la cosa mesi fa quindi è facile che mi ricordi male
Anche io il buon Tasky l'ho spemuto a dovere, ma sul forum ufficiale ho letto che Shocker sarebbe più redditizio; sto provando e devo dire che forse hanno ragione, la mappa è più semplice, lui più "statico", lo combatti in un ambiente più grande e se ti tira giù il respawn è esattamente all'ingresso della stanza e non all'inizio del terminale, quindi vai full dps.
Credo anche io che Shocker sia più vantaggioso se sei da solo, io ho continuato con Tasky anche ieri solo per un motivo: la maggior parte della gente va là, quindi la probabilità di affrontare il boss con un full party è molto più elevata ed in definitiva credo lo scontro duri di meno. Aggiungo un secondo vantaggio: con un PUG full party praticamente sempre attivo, puoi anche permetterti di fare il terminale con un pg "minore" o con una leggendaria da livellare, tanto te lo buttano giù gli altri e tu vivi di rendita :D
Sylvester
22-01-2015, 11:56
Bene, stasera metto Steam a scaricare :D
Adesso devo scegliere tra Ciclope e Daredevil :read:
vai di Cyke, Daredevil è un po' rognosetto da usare
Murdock79
22-01-2015, 12:50
Finito con RR a livello normal in 19 ore circa...
Ora devo capire come funzionano gli unici, livellare i crafter/vendor ecc, gli omega, le sinergie ecc troppa roba da fare!
Per essere un F2P non è affatto male, peccato solo per gli stash che non sono proprio economici
Finito con RR a livello normal in 19 ore circa...
Ora devo capire come funzionano gli unici, livellare i crafter/vendor ecc, gli omega, le sinergie ecc troppa roba da fare!
Per essere un F2P non è affatto male, peccato solo per gli stash che non sono proprio economici
Vero, ma se ci pensi devono pur finanziarsi ed alla fine a me fa piacere ripagarli ogni tanto per le ore e ore di gioco. Di fatto è la sola cosa cosa che non si ottiene giocando (almeno per adesso..), tutto il resto è free ed abbordabilissimo (a parte i costumi che sono drop molto rari e comunque solo un fatto cosmetico)
Murdock79
22-01-2015, 16:44
Vero, ma se ci pensi devono pur finanziarsi ed alla fine a me fa piacere ripagarli ogni tanto per le ore e ore di gioco. Di fatto è la sola cosa cosa che non si ottiene giocando (almeno per adesso..), tutto il resto è free ed abbordabilissimo (a parte i costumi che sono drop molto rari e comunque solo un fatto cosmetico)
Verissimo e che sono un accumulatore compulsivo uno stash aggiuntivo non mi basta :asd:
~Blissard~
22-01-2015, 18:17
Vedo parecchia gente nuova :) se mi mandate i vostri nick ingame vi aggiungo in prima pagina ;)
Grazie mille per le risposte. Ora lo metto a scaricare su Steam. :D
Ho visto quali sono gli eroi iniziali e sono indeciso tra Capitan America e Pantera Nera. Il capitano lo avevo provato e non mi era dispiaciuto, ma pantera non ho avuto modo purtroppo. Peccato non ci sia Scarlett tra quelli iniziali; mi ricordo che all'inizio, quando era uscito il gioco, era tra i primi selezionabili.. =(
Grazie mille per le risposte. Ora lo metto a scaricare su Steam. :D
Ho visto quali sono gli eroi iniziali e sono indeciso tra Capitan America e Pantera Nera. Il capitano lo avevo provato e non mi era dispiaciuto, ma pantera non ho avuto modo purtroppo. Peccato non ci sia Scarlett tra quelli iniziali; mi ricordo che all'inizio, quando era uscito il gioco, era tra i primi selezionabili.. =(
Tra i due Pantera, il cap al momento difetta di capacità offensiva
il cap al momento difetta di capacità offensiva
fixed :D
In questo momento ho 2 stash pieni di "quaterne" pronte, il prossimo pg avrà ben poche difficoltà a vestirsi decentemente :D
IMHO, errore a mio avviso madornale: gli unici si droppano ormai con una facilità mostruosa, il blocco di 4 unici si dovrebbe SEMPRE usare per i 50 relics. :D a lungo andare mi ringrazierai per la scelta. ;) (e magari ogni tanto con il blocco di 5 ti prendi qualche chest da 500k da tenere di scorta come tesoretto)
Il thread si stà animando!
C'è voluto un pò ma sono contento :)
Bene Bliss, ora devi solo imparare a giocare :ciapet: :read:
Tra i due Pantera, il cap al momento difetta di capacità offensiva
Cap esce oggi in TC, settimana prossima è il momento del suo rework, quindi tecnicamente potresti rischiare e prendere anche lui; ma personalmente se volete un personaggio che possa essere anche MAIN per endgame vi direi o Storm o Cyke o Luke Cage che picchia come un forsennato. Gli altri due sono facili da livellare e fanno gran danno aoe, che per i nuovi utenti gasa sempre.
~Blissard~
23-01-2015, 09:52
7500 omega ieri pomeriggio. :read:
Non serve aggiungere altro. :ciapet:
Qual è il modo migliore per farmarli?
Bene Bliss, ora devi solo imparare a giocare :ciapet: :read:
Maledetto :incazzed: almeno un pò di rispetto per chi ha aperto il Thread :asd:
IMHO, errore a mio avviso madornale: gli unici si droppano ormai con una facilità mostruosa, il blocco di 4 unici si dovrebbe SEMPRE usare per i 50 relics. :D a lungo andare mi ringrazierai per la scelta. ;) (e magari ogni tanto con il blocco di 5 ti prendi qualche chest da 500k da tenere di scorta come tesoretto)
This.
Io per le casse uso gli unici fatti coi pezzi delle sentinelle, mentre gli altri li scambio sistematicamente per le relics (che ovviamente sono di solito del tipo che non mi serve)
Qual è il modo migliore per farmarli?
Cosmic Taskmaster/Shocker a raffica come se non ci fosse un domani, possibilmente durante gli eventi e coi buff se ne hai.
Dal punto di vista dell'uso ottimale delle risorse disponibili hai perfettamente ragione, ma, visto che qui qualcuno ha già dichiarato di essere un accumulatore compulsivo, cerco di spiegare in 2 parole la mia psiche malata:
ricordi il periodo buio in cui gli unici erano diventati quasi più rari dei costumi? credo fosse maggio-luglio all'incirca. Bene, in quel periodo mi è capitato di arrivare a 60 con i pg vestiti solo di viola, manco cosmici, viola! Lì ho giurato che non avrei mai più iniziato un pg senza avere un set "di sicurezza" di unici a 60 già pronto...certo, poi mi sono fatto prendere la mano, ed oltre ai 2 stash di unici da scambiare ne ho anche uno pieno di armor box / unique box, ed ancora 12 torte da aprire, ma ora sono tranquillo e livello con serenità :D
Tutta l'eccedenza viene comunque scambiata per reliquie, come tesoretto ho già un piccolo cumulo di 250 alberelli di Natale, credi che basti :D
Capisco il tuo punto di vista Kaos, ma ormai è diventato talmente facile farmarli in un qualsiasi lunedì in Midtown Madness che ci metti meno di un'ora a cappare gli unici di un personaggio nella peggiore delle ipotesi, io la guardo proprio come spreco di altre risorse, perchè relics piu rari di altri come lemuria e gibborim si possono mettere da parte solo in questo modo :)
Gli unici, te lo garantisco, è INUTILE crearseli, statisticamente testato :D :read:
Murdock79
23-01-2015, 13:01
Mi spiegate la differenza tra unici e cosmici, alla fine io ho sempre cosmici che valgono più degli unici e danno maggiori bonus.
C'è qualcosa che mi sfugge nel come gestirli :D
PS: il mio nick su steam è Murdock; Bliss mi hai già tra gli amici ;)
-EagleEye-
23-01-2015, 13:40
Bene, stasera metto Steam a scaricare :D
Adesso devo scegliere tra Ciclope e Daredevil :read:
Ora lo metto a scaricare su Steam. :D
Ho visto quali sono gli eroi iniziali e sono indeciso tra Capitan America e Pantera Nera.
ragazzi, ma nessuno condivide la mia scelta? :D
http://i1.cdnds.net/14/05/618x884/black-widow-captain-america-2-poster.jpg
devo dire che mi ci sono trovato molto bene, ha ottime abilità sia ad area che per singolo nemico (in particolare il colpo di grazia al quale si può applicare anche un "moltiplicatore" danno), inoltre in caso di difficoltà ha la mimetizzazione che la rende invisibile ;)
Dipende...se parli della Black Widow nel gioco, diciamo che non è esattamente il top, se invece intendi Scarlett....:oink: !!
A parte gli scherzi, anche io mi sono trovato molto bene con lei, ma secondo me a lv60 fa parecchia fatica a buttare giù i boss, rispetto ad altri pg
Mi spiegate la differenza tra unici e cosmici, alla fine io ho sempre cosmici che valgono più degli unici e danno maggiori bonus.
Provo io: in generale, ogni pg ha a disposizione 5 (per alcuni pg anche di più) unici, specifici per il pg, da assegnare agli slot 1-5 e che dovrebbero essere gli item migliori da indossare. Ho scritto dovrebbero, perchè in realtà, a seconda del pg, della build e degli artifatti, molte volte un cosmico con buone stats, o anche un unico any hero (ce ne sono di pessimi ma anche di ottimi), rende molto di più rispetto all'unico "ufficiale".
Prendi Rogue per esempio: il suo set di unici non consente di ottenere più di +10 su ciascun ramo di skill. Con medaglione, artifatti e quant'altro puoi forse recuperare ancora un +10 o giù di lì, ma sta di fatto che a 50 non ci arrivi. Con il cosmico giusto, che come gran parte dei cosmici assegna +1 a tutto e +x a particolari poteri,puoi penalizzare un pò power slots che non utilizzi, ed avere valori molto più alti proprio dove ti serve.
La mia religione mi impone di usare gli unici dedicati su ogni pg tranne rare e motivate eccezioni, ma è assolutamente corretto valutare e in caso provare anche i cosmici che sembrano più adatti alla build che stai utilizzando.
Ma i cosmic al 66 bisogna upgradarli o c'è la possibilità di drop ?
Devi upgradarli per forza, sia quelli al 66 che al 69
Patch notes out e server online a breve!
COWTASTROPHE!:cool:
Murdock79
23-01-2015, 17:01
Provo io: in generale, ogni pg ha a disposizione 5 (per alcuni pg anche di più) unici, specifici per il pg, da assegnare agli slot 1-5 e che dovrebbero essere gli item migliori da indossare. Ho scritto dovrebbero, perchè in realtà, a seconda del pg, della build e degli artifatti, molte volte un cosmico con buone stats, o anche un unico any hero (ce ne sono di pessimi ma anche di ottimi), rende molto di più rispetto all'unico "ufficiale".
Prendi Rogue per esempio: il suo set di unici non consente di ottenere più di +10 su ciascun ramo di skill. Con medaglione, artifatti e quant'altro puoi forse recuperare ancora un +10 o giù di lì, ma sta di fatto che a 50 non ci arrivi. Con il cosmico giusto, che come gran parte dei cosmici assegna +1 a tutto e +x a particolari poteri,puoi penalizzare un pò power slots che non utilizzi, ed avere valori molto più alti proprio dove ti serve.
La mia religione mi impone di usare gli unici dedicati su ogni pg tranne rare e motivate eccezioni, ma è assolutamente corretto valutare e in caso provare anche i cosmici che sembrano più adatti alla build che stai utilizzando.
Ah ok grazie! Allora non mi sono completamente fuso :D
~Blissard~
23-01-2015, 17:14
C'è qualcosa che mi sfugge nel come gestirli :D
PS: il mio nick su steam è Murdock; Bliss mi hai già tra gli amici ;)
Anche il nick di marvel è "Murdock"? perchè è separato da quello steam....:stordita:
Ma i cosmic al 66 bisogna upgradarli o c'è la possibilità di drop ?
Non ho capito....livello 66? :stordita:
Murdock79
23-01-2015, 17:43
ah vero! MurdockPj mi han fregato tutti i nick!
-EagleEye-
23-01-2015, 18:19
Dipende...se parli della Black Widow nel gioco, diciamo che non è esattamente il top, se invece intendi Scarlett....:oink: !!
A parte gli scherzi, anche io mi sono trovato molto bene con lei, ma secondo me a lv60 fa parecchia fatica a buttare giù i boss, rispetto ad altri pg
:D
giocando con Iron Man mi è sembrato un pò più forte di Black Widow, però fino al lvl 45/50 ho sofferto un pò la mancanza di abilità ad area efficaci.
Penso che i personaggi starter siano più equilibrati e quindi con danni più distribuiti tra le abilità.
-EagleEye-
23-01-2015, 18:23
XD
http://cscdn.marvelheroes.com/web/articleembed/cowtastrophe/facebook_BonusEvent_Winter2015_MiniCow.jpg
~Blissard~
23-01-2015, 20:34
MA è bellissima la mini mucca!!!! :asd:
-EagleEye-
24-01-2015, 12:10
segnalo un altro aggiornamento (150MB) con cui viene abilitato il supporto ai 64bit, all'avvio è anche possibile scegliere di giocare a 32bit.
Le prestazioni sono notevolmente migliorate! :sofico:
segnalo un altro aggiornamento (150MB) con cui viene abilitato il supporto ai 64bit, all'avvio è anche possibile scegliere di giocare a 32bit.
Le prestazioni sono notevolmente migliorate! :sofico:
Si ma ora sul 64bit non funziona sweetfx (per ora) :muro:
Ho iniziato con Pantera Nera e come mi ricordavo si one shotta il mondo XD. Si potrebbe andare avanti tenendo gli occhi chiusi lol.
Ho poi trovato Nova grazie ai crediti e alla scatola random. Adesso mi metto via i crediti per Scarlett, che è il mio pg preferito e lo devo avere.
Domanda: Ma con tutti i pg bisogna fare il livello introduttivo? Perché da quando ho impostato Nova come pg attivo non posso andare ad hell's kitchen..
No, se hai già sbloccato tutti i waypoint con un pg, per ciascun livello di difficoltà, dovrebbero restare sbloccati anche per gli altri
-EagleEye-
25-01-2015, 13:26
No, se hai già sbloccato tutti i waypoint con un pg, per ciascun livello di difficoltà, dovrebbero restare sbloccati anche per gli altri
confermo
~Blissard~
25-01-2015, 19:39
Una buona build per BlackPanter?
Una buona build per BlackPanter?
Te la dico quando togli il "ASPETTANDO" dal titolo del thread :D
~Blissard~
26-01-2015, 10:20
Te la dico quando togli il "ASPETTANDO" dal titolo del thread :D
Cattivo :( io l'avrei già tolto ma spetta a qualche mod farlo :stordita:
Ieri sono riuscito a fare il mio primo raid rosso, traguardo ormai archiviato per qualcuno di voi e moltissima altra gente, ma sono contento di esserci arrivato anche io :)
Certo, se la mia connessione che di solito è decente non mi avesse buttato fuori ben 2 volte, delle quali l'ultima e definitiva a 7 minuti dalla caduta di Surtur, sarei ancora più contento, ma pazienza, ora so che..."SI-PUO'-FAREEEEE" :D
Anche voi iscrivetevi, votate e fate votare Marvel Heroes come miglior MMO del 2014!
http://www.mmorpg.com/showFeature.cfm?loadFeature=9344&page=1&uh=83C430813D53C8588204D7196B8579B8&uh=2B6B0B9FAA6453A8510E5E5F861C8CF1
Dai che ci aspetta un bel premio se si vince, lo sento!
Ma per premio non ci hanno già dato il random hero una decina di giorni fa?
Sì, perchè concorrevamo, ed abbiamo vinto, nella categoria "most improved MMO in 2014".
Questo è il premio dei premi,"Best MMO 2014", quindi se si vince (al momento siamo in testa col 44% dei voti) aspettiamoci un altro regaluccio..
Riesumo il thread con una domanda per esperti: volendo ottimizzare l'uso degli omega, dove sarebbe meglio spenderli?
Io al momento, considerando anche che vorrei evitare di ricordarmi troppi settaggi specifici per ogni pg, maxo su (quasi) tutti:
Guilt suppression research (+600 BSR)
Tactical Neural implant (+300 melee CR +300 CDR) questo sui ranged no
Arcane attunement (+40 spirito)
Spin tech 10/10 (+600 damage vs bosses)
Shadow king's possession (+480 CR +480 CDR) questo, guardando i conti, mi sembra il modo meno costoso per alzare CR e CDR
Warpath (+10 Fighting)
Frenzy (+600 CDR on melee attack) anche questo solo sui melee
e infine, SerumS02 per chi è basso di health
Dovrei concentrarmi su altro?
Mah, dipende.. le build sono tante e tanto diverse in base all'eroe che usi.
Io ho setup diversi a seconda che siano melee, ranged, danno fisico, mentale, energy, se usano summon, movement power etc.. ognuno ha le sue belle differenze.
Ti posso dire che per quel che mi riguarda SpinTech è la prima cosa che metto e maxo, sempre, e pure lo Shadow king non manca mai, ma di solito mi fermo ad una decina di punti.
Altro classico immancabile è il nodo di punisher per brut rating + spirit on kill.
A quel punto se come crit/brut rating sono messo già discretamente (diciamo sopra il 40%) aumento un po' il danno e poi ritorno sul critico.
Arcane attunement non lo prendo mai.
A parte il nodo per lo spirito, che su alcuni pg può servire ma su altri effettivamente è un pò sprecato, vedo che di base anche tu maxi le stesse cose, l'unica differenza è che io cerco di non stare mai sotto il 50% di CR ed il 30% di BR (senza blessing). In effetti, quello che mi manca è un nodo "efficiente" per aumentare il danno, tu cosa usi?
In realtà anche io punto a crit/brut alti, è che dal 40% in poi (circa) iniziano i diminishing return quindi se, come me, non hai max omega e devi centellinarli ne ricavi di più a virare sul danno base.
Come nodi, vario in base al tipo di eroe.
Su Magneto, per esempio, metto un po' di punti in Assault Rifle, Focused plasma cannon, Sunfire, Polaris, Magneto.
Sui summoner maxo squad assult weaponry, sui melee c'è il reaver program, su Silver Surfer vado di Aurora + Northstar.
Su psylocke uso un mix di Ironfist + Prince of orphans
Sono degni di nota perchè piuttosto efficienti anche i seguenti nodi:
Harpy,Combat rorschach training e Doom's mystic armor
Ok, trovati tutti, mi sa che stasera a casa ho un pò di prove da fare :)
Grazie per le info!!
Un ultimo consiglio che ti posso dare è prendere spunto dalle build postate qui: http://marvelheroes.info
Guarda come si regolano i "pro" e poi ti aggiusti in base a quanti omega hai, al tuo equipaggiamento ed anche al tuo stile di gioco.
Facci sapere!
Ciao.
Si, già mi ero segnato di dare un occhio a quel sito, ma a lavoro è filtrato e a casa di solito mi dimentico o me ne ricordo mentre sto già giocando, ora mi faccio un promemoria!
Io ad esempio su TUTTI i ranged metto sempre un punto su night night pistol, secondo me è fondamentale.
Già che l'Omega planner mi funziona, intanto ho fatto un pò di confronti / considerazioni:
IBRIDI
+3 Warpath: +9% DR - costo 570 pt + 80 pt per attivare il nodo (Angel)
+9 Iron Fist e +9 Prince of Orphans - +9% DR su phy e mental - costo 684 pt + 3 pt per attivare il nodo (Arcane attunement).
Stesso discorso per Mjolnir/Storm breaker (per Phy/ener hybrid).
la differenza aumenta leggermente andando verso +20.
Per gli ibridi quindi, se non ho sbagliato, meglio puntare su warpath, visto anche che +x a fighting influisce su BR e BDR.
ENERGY
+10 Sunfire: +10% base damage on energy attacks - costo 625 pt, assumendo il nodo "Angel" già attivato per abilitare Warpath
+10 Exogenesis: +10% extra damage on energy attacks, +20 Health on hit, +120 energy defense - costo 590pt + 40 per attivare il nodo (Terrigen crystals)
credo che qui convenga comunque Sunfire anche se costa un pò di più, perchè +x% base damage concorre all'aumento del CDR, mentre l'x% extra damage no (o almeno è quello che credo io).
RANGED
Focused plasma cannon: 980pt per 800 phy/ener DR in più, se funziona per come ho capito io (cioè, sempre attivo, se uso solo ranged powers) mi pare
ottimo.
Per confronto, Assault rifles a lv13 (910 pt) garantisce un flat +13% base damage, ma si parla di meno di 400 DR per quasi lo stesso costo.
Dò per assunto che +1% DR equivale a circa +25-30 DR, se sto sbagliando il conto ovviamente cade tutto.
Night night pistol come consigliato da Bobs: non l'avevo mai notato, effettivamente è fondamentale e costa una miseria.
PHYSICAL
Reaver program: 625pt +12 per l'unlock, +10% extra damage on physical, che, sempre per il ragionamento precedente, dovrebbe valere circa 300DR.
2 nodi più sopra però c'è "Extechop cybernetics body upgrades", 312 DR (physical) per 546pt +12 per l'unlock, alla fine non conviene questo?
Omega Maxati finalmente! :cool:
Grande!
Peccato sia finito il big10, di gran lunga il miglior evento mai ripetuto nel gioco; spero lo rimettano entro qualche mese :cool:
Vero, tra l'altro col ritardo della patch è anche durato più del previsto.
Sono passato da 4820 omega a 7500; odin mark, cosmic comberstone, armor file e unici a pioggia.. mi mancherà questo big 10 :D
-EagleEye-
30-03-2015, 14:41
fantastico evento! era il mio primo Big10 :sofico:
-EagleEye-
25-04-2015, 15:09
http://cscdn.marvelheroes.com/web/articleembed/avengersassemble/facebook_BonusEvent_WinterSpring2015_AoUEventPhase1.jpg
https://marvelheroes.com/news/news-articles/avengers-assemble-event
As part of the Countdown to Age of Ultron, the starting hero lineup now features the core 6 Avengers!
~Blissard~
27-04-2015, 14:54
Herobox gratis fate presto ce ne sono solo 5000!
http://www.mmogames.com/giveaways/marvel-heroes-random-hero-box-giveaway-part-2/
-EagleEye-
27-04-2015, 17:15
Herobox gratis fate presto ce ne sono solo 5000!
http://www.mmogames.com/giveaways/marvel-heroes-random-hero-box-giveaway-part-2/
grazie ;)
dopo quasi un'ora ed un'infinità di tentativi ho ottenuto una key :D
anche se ho eternity a sufficienza e diversi personaggi ancora da completare, un nuovo personaggio è sempre benvenuto :sofico:
Non ci si può registrare al sito :asd:
juggy :D
anche se non è un buon periodo per livellare, modalità Scazzo: ON :D
3 ore di lotta furibonda con quel sito, tra mail di iscrizione non ricevuta, difficoltà nell'attivare l'account ecc, batteria del cell passata da 80% a 20% e conseguente panico di non farcela, ma alla fine ecco l'agognato codice...
Wolverine :muro:
Speravo in un ultimate upgrade più sfruttabile ma vabbè, è sempre un +1
-EagleEye-
30-04-2015, 13:18
Effettuando il login Sabato 2 maggio si ottiene in regalo l'armatura Mark 43 di Iron Man che è quella del film Age of Ultron :eek: :sofico:
Login Saturday for FREE Iron Man Mk 43 Costume
4/30/15: Super Special Saturday
Login this Saturday, 5/2/2015, for a very special login gift: a free Iron Man Mk 43 Costume!
immagine: http://i.imgur.com/eILBeei.jpg
update:
con l'aggiornamento di oggi vengono aggiunti Visione, gli achievements (https://marvelheroes.com/news/news-articles/achievements-now-live), e la nuova Modalità Ultron (https://marvelheroes.com/news/news-articles/stop-ultron-prime) :sofico:
Ciao a tutti.
Visto che oramai Diablo mi sta veramente stufando ( a me ed amici ) causa niente drop dopo ore e ore di farm, ma veramente troppe e quindi sempre a fare rift grift, abbiamo deciso di provare/riprovare marvel. Io già ci avevo giocato portandomi Hulk al 60. Una volta arrivato al 60 mi sono fermato perchè in pratica stavo da solo. Ora si sono convinti anche il gruppetto con cui abitualmente gioco. Qualche anima pia che gentilmente mi possa rinfrescare un pochino sul cosa fare una volta cappato il livello? Mi ricordo che ci sono i terminal blu/giallo/rosso. Entravi tipo in un "rift" manhattan per exp e drop. Cosa hanno aggiunto? Qualche raid? E vedendo le pagine dietro ho notato che parlate di cosmic???? e omega???. Grazie in anticipo, lo so che è abbastanza grossa come richiesta ma almeno si inizia/rinizia il gioco con un pò più di conoscenze.:D :D
Ti capisco perchè ero nei tuoi stessi panni a dicembre scorso, avendo ripreso MH dopo una lunga pausa per RoS.
Purtroppo ho iniziato a fare l'elenco delle cose aggiunte ma viene una mezza enciclopedia. Ti consiglio di buttarti, giocare (tanto da lì le cose le capisci subito) e se poi hai dei dubbi domanda e ti sapremo dire.
Comunque in estrema sintesi:
-devi ottenere le formule per alzare il livello degli item
-devi ottenere le formule per fare le cosmic insignia
-devi ottenere le formule per le rune word "doop inspiration" e "doop qualche altra cosa che ora non mi ricordo come si chiama"
-devi farmarti gli odin marks per metterti le blessings sugli artefatti
-devi farmarti gli artefatti e gli unici BiS (di solito sono i drop dei boss dei terminali)
-fatti le daily e gli one-shot
-devi ottenere le formule per gli upgrade di medaglioni e insignia fino a ilvl69
-mettere i challenge bonus sui tuoi unici
-maxare lo stack di relics che stai usando (-> 1000)
-devi farmarti gli omega points (sono l'equivalente del paragon di RoS, dopo il liv. 60 ogni tot invece di esperienza ottieni un omega point, che potrai investire per ottenere dei bonus che setterai nella relativa schemata, occhio perchè non te li accredita in automatico ma te li droppa sotto forma di globi blu che devi raccogliere o li perdi..)
quando hai fatto tutto questo allora hai maxato il personaggio (credo).. peccato che nel frattempo arriverà altra roba.. quindi in bocca al lupo che la strada è bella lunga..
Ti capisco perchè ero nei tuoi stessi panni a dicembre scorso, avendo ripreso MH dopo una lunga pausa per RoS.
Purtroppo ho iniziato a fare l'elenco delle cose aggiunte ma viene una mezza enciclopedia. Ti consiglio di buttarti, giocare (tanto da lì le cose le capisci subito) e se poi hai dei dubbi domanda e ti sapremo dire.
Comunque in estrema sintesi:
-devi ottenere le formule per alzare il livello degli item
-devi ottenere le formule per fare le cosmic insignia
-devi ottenere le formule per le rune word "doop inspiration" e "doop qualche altra cosa che ora non mi ricordo come si chiama"
-devi farmarti gli odin marks per metterti le blessings sugli artefatti
-devi farmarti gli artefatti e gli unici BiS (di solito sono i drop dei boss dei terminali)
-fatti le daily e gli one-shot
-devi ottenere le formule per gli upgrade di medaglioni e insignia fino a ilvl69
-mettere i challenge bonus sui tuoi unici
-maxare lo stack di relics che stai usando (-> 1000)
-devi farmarti gli omega points (sono l'equivalente del paragon di RoS, dopo il liv. 60 ogni tot invece di esperienza ottieni un omega point, che potrai investire per ottenere dei bonus che setterai nella relativa schemata, occhio perchè non te li accredita in automatico ma te li droppa sotto forma di globi blu che devi raccogliere o li perdi..)
quando hai fatto tutto questo allora hai maxato il personaggio (credo).. peccato che nel frattempo arriverà altra roba.. quindi in bocca al lupo che la strada è bella lunga..
Sei stato anche buono, se avessi elencato tutto ciò che è cambiato probabilmente yuppol avrebbe lasciato di nuovo il gioco :)
Aggiungerei una cosa importante, per chi non gioca da un pezzo (e, a giudicare dal colore dei terminali che ricorda, lui non gioca da un BEL pezzo)...a mio avviso, l'esperienza di gioco è decisamente cambiata in favore del contenuto "endgame": parecchio tempo fa si trattava di livellare 1-60 i pg e non molto altro, ora l'arrivare a Lv60 è quasi solo una "introduzione" al gioco vero e proprio, ovviamente secondo me
Murdock79
05-05-2015, 15:10
Un modo veloce per livellare? Anche perchè livellare tutti i pg è una bella botta!
Storia fino al liv 25 (ci metti un niente) e poi legendary quest a raffica.
Privilegia quelle in midtown/IC/terminali rerollandole.
Più livelli gli eroi, più cresce il bonus di sinergia fino al max al 200%; con quello (ma già molto prima) finisci il raft che sei di livello 11-15, insomma voli.
Altro consiglio: se hai tempo/pazienza fatti i terminali verdi e rossi, raccogli le schegge (sono venti in tutto al giorno) e le usi dal vendor per comprarti le carte Mark 1, che al 90% ti danno dei boost del 50% all'exp (o al RIF/SIF).
Un modo veloce per livellare? Anche perchè livellare tutti i pg è una bella botta!
In linea generale, più ne livelli meno ci metti, grazie alle sinergie: con i primi 4 pg a Lv60 hai un +75% di bonus, dopodichè ogni pg aggiuntivo di dà un +5% fino al limite di +200%.
Detto questo, generalmente il modo più veloce è fare Holosim da lv1 a lv20, e dopo fare le Legendary Quests, saltando (tramite il reroll) tutte quelle troppo lunghe, cioè praticamente tutte quelle della storia, il terminale di Doom e quello di Modok.
A mio parere, un buon modo per livellare è fare anche un pò di Industry City Patrol (diciamo ogni 4-5 livelli): mobs e boss vanno giù velocemente, e i vari box di ricompensa per aver completato le mini missioni contengono sia un pò di XP sia abbigliamento decente per affrontare la crescita del pg con qualcosa in più di 4 stracci addosso.
Murdock79
05-05-2015, 15:54
Ottimo grazie, ora sto fruttando l'evento in Midtown e mi son fatto 25 livelli abbastanza veloce.
-EagleEye-
05-05-2015, 18:52
@Loken
ah ecco cosa fare dopo il 60 :asd:
ultimamente tra un pg e l'altro (gioco livellandoli fino al 60 e poi cambio pg), sto potenziando come posso Iron Man con qualche blessing sugli artefatti, gli omega e cose così, ma non riesco a far salire ulteriormente il danno, appena ho tempo volevo vedere un pò come aumentare il livello degli oggetti tramite il crafter (ho visto possono arrivare fino al lvl 63).
Ho provato un raid ma non è capitata una buona squadra, nel tempo a disposizione riuscivamo a togliere 1/3 della salute ad uno dei due boss :asd:
Magari mi butto un pò sui terminali cosmici.
Gli oggetti ilvl63 sono quelli che hanno requisito minimo di livello del personaggio = 60 e sono solo il primo "tier".. con le "commendation" che ottieni dalle shared, le daily e gli one-shot una volta al giorno vai dal vendor che sta ad asgard (in basso a dx) e ti compri le formule per alzare il livello degli item portandoli prima a ilvl66 e poi a ilvl69.
C'è una coppia di formule per slot ed una volta sbloccate valgono per tutti gli eroi, ma costano e ci vuole un po' per ottenerle tutte. Se fai i raid ottieni le commendation un po' più in fretta (sono comunque cappate a 250/wk) ma in ogni caso serve tempo.
Poi dovresti anche procurarti e potenziarti dei pet, mettere gli enchantments con le rune, farmarti Age of Ulton per i nuovi artefatti, droppare ed equipaggiare un po' di starktech cubes..
Si di roba ne hanno cambiata parecchia. Devo dire che ora per livellare hai veramente un'ampia scelta. Ripreso Iron e fatti un po di lvl per vedere come girava. Il mio Hulk 60 invece non l'ho nemmeno toccato :D
Le quest legg sono una bella cosa. Soprattutto perchè ti permettono una bella exp. Ieri mi è capitata quella della one-shot, fatta tranquillamente. Poi sono andato a letto anche se la voglia di continuare era parecchia :D
Unica cosa che non ho fatto ieri sono i terminal per le shard. Oggi se ho tempo me li sparo, tanto i boss bene o male me li ricordo dove sono. E alla fine con Iron ci voli in 2 sec.
Devo dire che mi sta piacendo questa "seconda" vita su marvel. Anche ai miei compagni di gioco non gli sta dispiacendo per niente. Poi naturalmente si vedrà quanto sarà profondo l'end game.
PS maledette stash!!!!!!!!!!!!!
Hulk dopo la recente (gennaio) review è uno schiacciasassi, capace di un danno che non ha pari. Ti consiglio di riprenderlo, penso che ti sorprenderà.
Hulk dopo la recente (gennaio) review è uno schiacciasassi, capace di un danno che non ha pari. Ti consiglio di riprenderlo, penso che ti sorprenderà.
Si me lo ha detto anche un ragazzo che ieri è venuto in ts che ne sapeva molto più di noi :D Anche cpt america ha detto che è op ora.
è che ora voglio portarmi su un po di eroi per riprendere in mano il gioco ed anche per aspettare gli altri che arrivano al 60.
A me piace l'universo Marvel, ma non ho mai giocato a MMO....questo com'è? Vale la pena? E' come Diablo?
-EagleEye-
06-05-2015, 17:42
Gli oggetti ilvl63 sono quelli che hanno requisito minimo di livello del personaggio = 60 e sono solo il primo "tier".. con le "commendation" che ottieni dalle shared, le daily e gli one-shot una volta al giorno vai dal vendor che sta ad asgard (in basso a dx) e ti compri le formule per alzare il livello degli item portandoli prima a ilvl66 e poi a ilvl69.
C'è una coppia di formule per slot ed una volta sbloccate valgono per tutti gli eroi, ma costano e ci vuole un po' per ottenerle tutte. Se fai i raid ottieni le commendation un po' più in fretta (sono comunque cappate a 250/wk) ma in ogni caso serve tempo.
Poi dovresti anche procurarti e potenziarti dei pet, mettere gli enchantments con le rune, farmarti Age of Ulton per i nuovi artefatti, droppare ed equipaggiare un po' di starktech cubes..
grazie, non sapevo esistesse il lvl 69 per gli oggetti :eek:
ancora non ho neanche avuto il tempo di provare la nuova modalità di Ultron, ma sto rimediando subito :D
mai trovato uno startek cube, ne ho uno solo perchè me lo hanno dato come ricompensa achievement :stordita:.
A me piace l'universo Marvel, ma non ho mai giocato a MMO....questo com'è? Vale la pena? E' come Diablo?
ero nella stessa situazione. provalo, sono sicuro che non te ne pentirai ;)
~Blissard~
07-05-2015, 07:57
No è meglio :) ma sta arrivando l'estate e io ti consiglio di NON provarlo :p
-EagleEye-
11-05-2015, 13:48
nonostante ogni tanto tento di migliorare ulteriormente iron man, credo che l'eroe più potente che ho (tra quelli che ho giocato finora) sia Scarlet Witch, dopo essere rimasto leggermente disorientato dall'ultimo aggiornamento in cui hanno completamente cambiato il personaggio (di solito si limitano a qualche abilità) ora è estremamente potente e letale :eek: ma una cosa proprio fantastica e non sono neanche a 60 (52) :sofico:
sarà anche che ho trovato un buon equilibrio tra items, artefatti, qualche enchant ecc, derivato dall'esperienza con gli altri eroi, ma mi trovo estremamente bene. Il potere ultimate è potentissimo, spero che non la modifichino più :asd:
vai dal vendor che sta ad asgard (in basso a dx) e ti compri le formule per alzare il livello degli item portandoli prima a ilvl66 e poi a ilvl69.
non riesco a distinguere gli items di Slot 1,2,3,4,5. Non è scritto da nessuna parte.
Vanno in ordine di lettura nell'inventario da sx a dx? così:
http://i.imgur.com/aG50iM1.jpg
Vedo che la formula per lo slot 1 costa 350, quella per gli altri due 250 e gli ultimi due 200. Ho 370 commendations pensavo di prendere la prima essendo la più "preziosa" ma vorrei capire quali items posso potenziare.
nonostante ogni tanto tento di migliorare ulteriormente iron man, credo che l'eroe più potente che ho (tra quelli che ho giocato finora) sia Scarlet Witch, dopo essere rimasto leggermente disorientato dall'ultimo aggiornamento in cui hanno completamente cambiato il personaggio (di solito si limitano a qualche abilità) ora è estremamente potente e letale :eek: ma una cosa proprio fantastica e non sono neanche a 60 (52) :sofico:
sarà anche che ho trovato un buon equilibrio tra items, artefatti, qualche enchant ecc, derivato dall'esperienza con gli altri eroi, ma mi trovo estremamente bene. Il potere ultimate è potentissimo, spero che non la modifichino più :asd:
non riesco a distinguere gli items di Slot 1,2,3,4,5. Non è scritto da nessuna parte.
Vedo che la formula per lo slot 1 costa 350, quella per gli altri due 250 e gli ultimi due 200. Ho 370 commendations pensavo di prendere la prima essendo la più "preziosa" ma vorrei capire quali items posso potenziare.
Tutti i personaggi sono belli. Poi dipende da te. Io li vorrei veramente tutti ma tutti. Ne ho approfittato questi giorni per portarmi i pg a livello 50. Ora ho Hulk e iron ( principale ) al 60. Jean Grey, Daredevil, Cpt America, Spiederman, Storm al 50. Ora mi mancano da tirare su da lvl 1 scarlet, ms marvel e black widow per completare il pacchetto a mia disposizione. Poi vedrò di usare un po di eternity. Di tutti questi personaggi chi veramente mi ha impressionato sono Jean Grey, Storm e daredevil. Sono veramente OP. Storm è impressionante. Devil è velocissimo. Jean è troppo divertente usarla oltre ad essere molto stilettosa e potente. D'altronde è catalogata mutante classe 5 :D Spider e cpt invece una rottura portarli al 50.
Li ho portati al 50 il bonus. Quando mi prenderà li porterò al 60.
Per gli slot penso proprio che sia cosi. Da sinistra a destra.
-EagleEye-
11-05-2015, 16:17
Tutti i personaggi sono belli.
si, senza dubbio. poi ovviamente ognuno ha i propri preferiti :)
il bello di questo gioco è anche che tutti i personaggi sono ben equilibrati nonostante ognuno abbia debolezze e punti di forza differenti (anzi direi quasi un gameplay diverso per ogni personaggio)
Sì l'ordine degli slot è quello.
Io nel potenziarli ho iniziato da slot 1 e 5, poi sono passato agli altri.
Dai che il tuo IM di potenziamenti ne deve ancora ricevere, con quel set up in Cosmic Midtown sei carne da cannone :D
Dai che il tuo IM di potenziamenti ne deve ancora ricevere, con quel set up in Cosmic Midtown sei carne da cannone :D
Con l'evento di ieri a midtown troppi unici a gogo. Anche questa cosa che hanno messa è ottima. Anche le carte non sono male.
Curiosità: nelle fortune avete mai trovato qualche costume? Io a suo tempo ( 2 anni fa ) trovai quello di thor. Ma è veramente na schifezza :D :D
Ho droppato solo una volta un costume, era quello di da pirata di Deadpool, quindi non mi è andata male; è successo circa un anno fa.
Credo che siano la cosa più rara da droppare in assoluto, non escludo che ormai non droppino neanche più.
-EagleEye-
12-05-2015, 09:54
thanks.
la foto non è aggiornata, ora ho messo la medaglia che dà +2 a tutti i poteri :O :asd:
con quel set up in Cosmic Midtown sei carne da cannone :D
verissimo, l'unica volta che l'ho provata sono arrivato alla fontana verso sinistra dallo spawn :D
ma appena arrivo a 60 con Scarlet..... :Perfido:
https://www.youtube.com/watch?v=CFg7esxnrXs
~Blissard~
14-05-2015, 07:13
Altro eroe gratis, con poco sbattimento, basta rispondere a caso a questo quiz in russo :)
http://kg-portal.ru/quiz/marvelheroes2015/#quiz_question
Altro eroe gratis, con poco sbattimento, basta rispondere a caso a questo quiz in russo :)
Mi è uscito iceman! Poco male visto che non avevo nemmeno un summoner :D
In realtà sotto ci sono le combinazioni per scegliersi chi si vuole, averlo saputo prima :muro: :muro:
L'ho fatto quando ancora stavo festeggiando la juve, mi sono beccato mr fantastic che non ho, un paio di scelte diverse e mi beccavo Rogue o Spidey. :D
-EagleEye-
14-05-2015, 10:00
:eek: GRAZIE!!!!
In realtà sotto ci sono le combinazioni per scegliersi chi si vuole, averlo saputo prima :muro: :muro:
L'ho fatto quando ancora stavo festeggiando la juve, mi sono beccato mr fantastic che non ho, un paio di scelte diverse e mi beccavo Rogue o Spidey. :D
è da un pò che vorrei rogue!
edit: riprovato con internex explorer invece di chrome ed ha funzionato
~Blissard~
14-05-2015, 10:16
Ma ste combinazioni dove sono?
-EagleEye-
14-05-2015, 10:18
Ma ste combinazioni dove sono?
immagino si riferisse alle risposte date
~Blissard~
14-05-2015, 10:30
immagino si riferisse alle risposte date
Sì quello lo avevo capito ma dov'è che ci sono le corrispondenze risposte->eroe?
Io penso che diano il classico box random che non c'entra niente con quello che esce fuori dalle risposte che si danno nel test
-EagleEye-
14-05-2015, 10:37
Sì quello lo avevo capito ma dov'è che ci sono le corrispondenze risposte->eroe?
Io penso che diano il classico box random che non c'entra niente con quello che esce fuori dalle risposte che si danno nel test
io puntando tutto sugli xmen ho ottenuto rogue, ma non c'è alcun codice nella pagina finale, solo il pulsante per ricominciare il test. come si ottiene l'eroe nel gioco? :wtf:
trovato questo: https://forums.marvelheroes.com/discussion/198659/free-hero-giveaway
ma io non ho nessun codice, che li abbiano finiti? :cry: :sob:
ed ecco tutte le combinazioni:
http://www.reddit.com/r/marvelheroes/comments/35v177/this_russian_site_is_giving_away_random_hero/
~Blissard~
14-05-2015, 10:53
ah non saprei. io puntando tutto sugli xmen ho ottenuto rogue, ma non c'è alcun codice nella pagina finale, solo il pulsante per ricominciare il test. come si ottiene l'eroe nel gioco? :wtf:
trovato questo: https://forums.marvelheroes.com/discussion/198659/free-hero-giveaway
ma io non ho nessun codice, che li abbiano finiti? :cry: :sob:
Il codice dovrebbe essere nell'ultima pagina, subito dopo la risposta 20, poi si fa il solito redeem dal profilo di marvelheroes sul sito ufficiale ;)
-EagleEye-
14-05-2015, 11:00
Il codice dovrebbe essere nell'ultima pagina, subito dopo la risposta 20, poi si fa il solito redeem dal profilo di marvelheroes sul sito ufficiale ;)
ho solo la foto e descrizione del personaggio.
mi potresti dire esattamente dove lo hai trovato?
io vedo in ordine: foto, descrizione, condivisione social del risultato, pulsante per rifare il test e condivisione social del test
non c'è :muro:
~Blissard~
14-05-2015, 11:02
ho solo la foto e descrizione del personaggio.
mi potresti dire esattamente dove lo hai trovato?
io vedo in ordine: foto, descrizione, condivisione social del risultato, pulsante per rifare il test e condivisione social del test
non c'è :muro:
Mi pare fosse proprio sotto la descrizione del pg, prova a riaprirlo con altro browser :confused:
-EagleEye-
14-05-2015, 11:12
Mi pare fosse proprio sotto la descrizione del pg, prova a riaprirlo con altro browser :confused:
riaprendo un'altra scheda dello stesso browser mi fa rifare il test ciò significa che non lo registra perch all'inizio c'è scritto che ritornando si ottiene direttamente il codice.
ho rifatto per l'ennesima volta il quiz e non c'è nulla, mi sa che hanno finito i codici. ho perso un'ora e mezza e guadagnato un bel mal di testa. io ci rinuncio
-EagleEye-
14-05-2015, 12:12
trovato quale era il problema: i codici di Rogue sono stati esauriti :(
ho preso winter soldier come consolazione :)
~Blissard~
14-05-2015, 12:25
trovato quale era il problema: i codici di Rogue sono stati esauriti :(
ho preso winter soldier come consolazione :)
Io non ho ancora capito dove si selezionava l'eroe :stordita:
Neofreedom
14-05-2015, 12:27
Visto le vostre segnalazioni ho provato a rifarlo con Chrome. Mi ha dato un codice nuovo ( prima era la tipa che si trasforma in Fenice che avevo già :( ) ma quando vado sulla pagina di heroes e ficco dentro sto codice mi dice " You have reached the maximum number of redemptions for this type of key. " Era la Donna Invisibile che avrei voluto e che mi mancava. MavaffanKEY :D
Grazie cmq del link :)
Visto le vostre segnalazioni ho provato a rifarlo con Chrome. Mi ha dato un codice nuovo ( prima era la tipa che si trasforma in Fenice che avevo già :( ) ma quando vado sulla pagina di heroes e ficco dentro sto codice mi dice " You have reached the maximum number of redemptions for this type of key. " Era la Donna Invisibile che avrei voluto e che mi mancava. MavaffanKEY :D
Grazie cmq del link :)
e beh che volevi tutti gli eroi? :D Anche io ci ho provato una seconda volta ma i codici che danno quelli di marvel a quel sito sono tutti catalogati, quindi riconoscono se il tuo account già ne ha preso uno.
Io per la fretta ieri sera fatto a caso. Porca paletta se lo sapevo...avrei preso deadpool o ghost rider, visto che ieri ho fatto un po di costumi random e mi sono usciti gli enhanced dei 2. Deadpool femmina non si può vedere :D
-EagleEye-
14-05-2015, 12:43
Io non ho ancora capito dove si selezionava l'eroe :stordita:
scegliendo determinate risposte:
ed ecco tutte le combinazioni:
http://www.reddit.com/r/marvelheroes/comments/35v177/this_russian_site_is_giving_away_random_hero/
Neofreedom
14-05-2015, 13:08
e beh che volevi tutti gli eroi? :D Anche io ci ho provato una seconda volta ma i codici che danno quelli di marvel a quel sito sono tutti catalogati, quindi riconoscono se il tuo account già ne ha preso uno.
Io per la fretta ieri sera fatto a caso. Porca paletta se lo sapevo...avrei preso deadpool o ghost rider, visto che ieri ho fatto un po di costumi random e mi sono usciti gli enhanced dei 2. Deadpool femmina non si può vedere :D
Vabbe' avrei fatto volentieri a meno della Fenice e l'avrei scambiata con Invisible :D
E poi speravo che si potesse viste le segnalazioni di alcuni utenti qui.
Che hai contro Deadpool Donna ? :D
-EagleEye-
14-05-2015, 13:58
giocato un pò in midtown cosmic con Scarlet Witch, riesce a resistere ma con fatica (ho anche 3 abilità revive attive :asd:). Cmq qua ho notato che escono molti più oggetti rari (rune, startek cube). Vedo di continuare per potenziare ulteriormente il personaggio. Mi piace troppo per cambiare al momento.
Salve ragazzi sono un po' niubbo , ho da poco cominciato con ironman, come si possono ottenere dei costumi senza pagare con valuta reale?
Droppandoli dai mob, ma è ultra raro.
Oppure "prestigiando" un eroe, cioè lo porti al liv. max (60) e con un item specifico che ti dà un NPC resetti il livello e lo riporti al liv. 1 per livellarlo di nuovo.
Ottieni un costume extra ed il name tag cambia di colore. Lo puoi fare 5 volte.
Droppandoli dai mob, ma è ultra raro.
Oppure "prestigiando" un eroe, cioè lo porti al liv. max (60) e con un item specifico che ti dà un NPC resetti il livello e lo riporti al liv. 1 per livellarlo di nuovo.
Ottieni un costume extra ed il name tag cambia di colore. Lo puoi fare 5 volte.
Devi aggiungere che il costume extra non è altro che il costume di base come lo hai già. Con 3 costumi random ( quindi tutti i personaggi, anche i costumi prestigiati ), ti da 1 costume random. Ripeto totalmente random. Ieri ho fatto questa cosa con tutti i personaggi che non mi piaciono ( es black widow che la ho a lvl 5, black panter eccc ) e mi sono usciti: magneto classic, deadpool enchanted e ghost rider enchanted. Ho avuto parecchia fortuna per gli enchanted, ma ne volevo 1 di Iron!!!!
Ho avuto parecchia fortuna per gli enchanted, ma ne volevo 1 di Iron!!!!
Se ti fossi connesso 2 sabati fa, regalavano a tutti la Mark 43 di Avengers 2 :D
-EagleEye-
15-05-2015, 15:19
edit
Se ti fossi connesso 2 sabati fa, regalavano a tutti la Mark 43 di Avengers 2 :D
Grazie!!! Rodo ancora di più il fegato!!! Ho riniziato a giocare due giorni dopo :D
Comunque mi sto infognando fortemente con cap america. Oltre ad essere una cosa esagerata come danni, mi ha permesso di farmarmi doom cosmic ( alla 18 run mi è uscito l'artefatto ) e Kurse ( 75 run e mi ha dato artefatto ). Anche se penso che a Kurse vado per le 300 e prendermi quello personale perchè quello che mi ha dato a differenza di doom è veramente rollato male ( e per fortuna visto che doom non ce la facevo più a farmalo ed ero solo a 18!!!:D ). E facendo queste run da kurse, che si fanno abbastanza veloci, sto tirando su tantissime rune cosmic. Però oggi è midtown cosmic appena torno a casa!!! Man-ape prima o poi me lo darà il suo artefatto!!!!!
-EagleEye-
18-05-2015, 20:32
wow, sono tre giorni che non faccio altro che giocare in cosmic midtown, unici ed altro a pioggia.
Ho "studiato" ed attrezzato Scarlet Witch per bene ed avevate (ovviamente) ragione, dopo il livello 60 c'è praticamente un'altra parte di gioco, non ero mai arrivato ad un tale livello: in midtown cosmic non ho più problemi, oggi ho liberato da solo Doop Space Nine senza morire e per la prima volta combinando i poteri ho fatto un colpo critico con più di 1 milione di danno :eek:
Stupendo :sofico: il gioco mi ha preso nuovamente, mi stavo un pochino annoiando a livellare sempre i personaggi, la trovo la parte più bella del gioco perchè ogni personaggio è unico, ma dopo tante volte ci si ritrova a fare sempre le stesse missioni.
Ho battuto ultron, teschio rosso con tutte le hulkbuster prototype, un sacco di cose in cui prima avevo difficoltà a completarle. Solo i raid mi mancano, ne ho provati due ma con gente casuale non abbiamo mai superato i boss.
Davvero bello! :)
alexxx19
21-05-2015, 08:22
Ragazzi sono venuto a conoscenza del gioco grazie a questo Topic, ieri l ho installato e fatto la registrazione e validazione dell account
ma poi quando entro in game mi dava sempre errore
site config not available due to http request
C erano problemi con i server? O è un problema mio?
Ragazzi sono venuto a conoscenza del gioco grazie a questo Topic, ieri l ho installato e fatto la registrazione e validazione dell account
Penso che sia tuo. Ieri giocato tranquillamente sia nel pomeriggio che in serata.
Comunque stiamo iniziando a guardarci intorno per tirare su un raid verde. Noi siamo in 4/5 con uno che già li ha fatti, quindi la guida ci sarebbe. Per il resto servono le dita e un po di coordinazione. è ora di alzare gli unici al 66!!!!
Ps Man Ape non vuole proprio darmelo quel cavolo di artefatto!!!!!!!!! :muro:
-EagleEye-
21-05-2015, 09:39
ieri c'è stato un aggiornamento (quindi server down per uno o due ore), c'è un aggiornamento ogni mercoledì/giovedì tranne casi particolari, ma quando succede nella schermata di login ti dovrebbe dire che i server sono offline.
Riprova :boh:
alexxx19
21-05-2015, 10:40
ieri c'è stato un aggiornamento (quindi server down per uno o due ore), c'è un aggiornamento ogni mercoledì/giovedì tranne casi particolari, ma quando succede nella schermata di login ti dovrebbe dire che i server sono offline.
Riprova :boh:
grazie, riproverò stasera o domani
come vedi ieri sera tra questo e batman AC (ti avevo scritto e mi hai risposto sul topic) è stata una valle di lacrime :muro: :asd:
-EagleEye-
21-05-2015, 13:57
grazie, riproverò stasera o domani
come vedi ieri sera tra questo e batman AC (ti avevo scritto e mi hai risposto sul topic) è stata una valle di lacrime :muro: :asd:
capitano le giornate in cui va tutto storto
alexxx19
21-05-2015, 14:04
ma voi giocate con steam o usate il client? perchè ho visto che ci sarebbe anche quello volendo
Steam. Col patching automatico è tutto più semplice
-EagleEye-
21-05-2015, 17:26
ma voi giocate con steam o usate il client? perchè ho visto che ci sarebbe anche quello volendo
io steam perchè ho scoperto qui il gioco e non l'ho mai disinstallato, se dovessi reinstallarlo forse sceglierei il client gazillion.
-EagleEye-
26-05-2015, 19:13
ho appena scoperto che con F9 si disattiva l'HUD, vengono screen bellissimi :D
appena sbloccato Vision, uno spettacolo è potentissimo già dal livello 1 ed ha una modalità che cambia tutte le abilità :sofico:
alexxx19
26-05-2015, 22:56
conoscete siti che ti spiegano bene le caratteristiche del gioco in italiano?
perchè ho iniziato a giocarci (era colpa del maledetto win firewall se non partiva :muro: ) e mi piace molto, ma alcune cose proprio non le capisco, come fare crafting ad es. o come migliorare gli oggetti
-EagleEye-
27-05-2015, 15:35
conoscete siti che ti spiegano bene le caratteristiche del gioco in italiano?
perchè ho iniziato a giocarci (era colpa del maledetto win firewall se non partiva :muro: ) e mi piace molto, ma alcune cose proprio non le capisco, come fare crafting ad es. o come migliorare gli oggetti
per ora segui le missioni, gli oggetti bastano quelli che man mano vai raccogliendo (confronta le caratteristiche ed usa il migliore/adatto a te).
Agli inizi a mio avviso non è necessario il crafting nè gli enchant.
Cmq funzionano che scegli dall'elenco cosa vuoi fare leggendo la descrizione, aggiungi gli oggetti richiesti ed ottieni il risultato.
alexxx19
27-05-2015, 16:09
per ora segui le missioni, gli oggetti bastano quelli che man mano vai raccogliendo (confronta le caratteristiche ed usa il migliore/adatto a te).
Agli inizi a mio avviso non è necessario il crafting nè gli enchant.
Cmq funzionano che scegli dall'elenco cosa vuoi fare leggendo la descrizione, aggiungi gli oggetti richiesti ed ottieni il risultato.
ok grazie mille
ma invece per quanto riguarda il roster? non ho ben capito a che serve, per affiancare altri eroi bot al mio?
e, scusami se ti tartasso, non ho capito se posso arrivare sino al livello 10? c' è un pulsato uncap ho visto ma non ho ben capito cosa comporta se confermo
grazie ancora
-EagleEye-
28-05-2015, 11:36
ok grazie mille
ma invece per quanto riguarda il roster? non ho ben capito a che serve, per affiancare altri eroi bot al mio?
e, scusami se ti tartasso, non ho capito se posso arrivare sino al livello 10? c' è un pulsato uncap ho visto ma non ho ben capito cosa comporta se confermo
grazie ancora
il roster è il tuo elenco degli eroi sbloccati che puoi usare, se fai lo swap con uno di questi entra in gioco e usi quello.
Gli eroi sbloccati sono quelli che hanno il livello n/60
gli eroi con livello n/10 sono tutti quelli che si possono scegliere all'inizio del gioco (ed in questo periodo anche tutti gli avengers) e che ti fanno provare gratuitamente per i primi 10 livelli, se vuoi continuare poi ad usarli o li sblocchi con gli eternity o li compri.
In gioco ogni tanto i nemici lasciano una specie di cristalli (eternity splinters) non dimenticare di raccoglierli. Se non cerchi un eroe in particolare, ti consiglio una volta arrivato a 175 di prendere un random hero box (dall'eternity vendor) che ti sblocca un eroe casuale. Altrimenti se vuoi un determinato eroe devi raggiungere la relativa soglia.
puoi anche avere degli eroi non controllabili che ti aiutano ingame, si chiamano Team Up e li trovi nella scheda accanto agli eroi, sempre nel roster.
Patch per il secondo anniversario!!!!!!!!!!! Mettono Dr Doom sicuramente e poi chissà cosa ci aspetta :D :D :D
Patch per il secondo anniversario!!!!!!!!!!! Mettono Dr Doom sicuramente e poi chissà cosa ci aspetta :D :D :D
Rework di Thing, rework dei team-up, bilanciamento di alcuni personaggi OP, tune di axis raid. and much more, comunque c'è la patch del TC se vuoi dare un'occhiata preventiva alle patch notes.:)
Rework di Thing, rework dei team-up, bilanciamento di alcuni personaggi OP, tune di axis raid. and much more, comunque c'è la patch del TC se vuoi dare un'occhiata preventiva alle patch notes.:)
Sisi questa già le sapevo. Io intendevo qualche offertona nello shop. Almeno spero. Qualche giorno fa mi è uscito l'enhanced di ghost rider e stavo aspettando qualche bella offertona per prenderlo. In più qualche pacco tipo quello che c'è stato degli avengers da 450g non sarebbe male.
Ultimamente mi sto addentrando nella chat trade. è super attiva ed è diventata una droga!!!!!
Ma voi avete un supergroup? qualche italiano che vuole unirsi/ci uniamo? noi siamo 4. Se volete in game aggiungetemi Yuppol. Siamo fissi anche su ts dove almeno ti diverti nel mentre giochi a sparare cavolate.
-EagleEye-
04-06-2015, 18:03
:eek: :eek: :eek: :eek:
Week Two
Birthday Present! -- Free Hero of Your Choice (pre Doctor Doom)
https://forums.marvelheroes.com/discussion/205204/marvel-heroes-2015-1-55-patch-notes#latest
~Blissard~
04-06-2015, 20:43
Hero Box gratis su gamespot
http://www.gamespot.com/articles/marvel-heroes-2015-hero-box-giveaway/1100-6427818/
alexxx19
04-06-2015, 22:36
Hero Box gratis su gamespot
http://www.gamespot.com/articles/marvel-heroes-2015-hero-box-giveaway/1100-6427818/
Mi da già concluso :cry:
Per avere il free hero of your choice che devo fare invece?
Mi da già concluso :cry:
Per avere il free hero of your choice che devo fare invece?
Lo danno la settimana prossima. Oggi faccio compre. Con gli eroia al 50% di sconto mi prendo rocket, magneto e wolverine. Jaggernaut con le splinter. Ghost rider con l'eroe in regalo. Poi quelli che mi interessano/piacciono sono finiti :D
Già l'avete segnalato, ma lo ricordo :)
Un eroe gratis a scelta per chi fa login entro lunedì mattina!
Patch in corso.
Tra un'oretta si potrà entrare nella settimana più importante di tutto l'anno, IL BIG 10.
Si fa un cosmic prestige al giorno :D :D :read:
Giocate.
Tanto.
Giocate.
-EagleEye-
25-06-2015, 14:58
and:
http://cscdn.marvelheroes.com/web/articleembed/bigten2015/facebook_BonusEvent_Summer2015_Gift_TeamUpIM.jpg
alexxx19
30-06-2015, 21:34
ma anche voi non riuscite a giocare? mi da temporaneamente inacessibile quando mi loggo
-EagleEye-
01-07-2015, 19:10
ma anche voi non riuscite a giocare? mi da temporaneamente inacessibile quando mi loggo
si ieri sera c'è stato un aggiornamento (straordinario direi) ed i server erano offline, li puoi monitorare da qui: https://marvelheroes.com/status
~Blissard~
21-07-2015, 12:19
E' già uscito Ant-Man? Com'è?
dejavu92
18-08-2015, 11:00
Ciao :)
Ho iniziato da poco a giocare a mh e venendo da d3 devo dire che sto facendo un po fatica ad adattarmi ma forse solo per il fatto che non sia tradotto in italiano (nonostante l'inglese lo macino benino).
Fino ad ora mi sto divertendo con IM tra icp e mp tuttavia a giocare in solo mi annoio dopo un oretta o due.
Vorrei sapere se c'è una sorta di clan o qualche gruppo al quale potrei unirmi! Anche meglio se si usasse Skype o ts.
Sono da poco arrivato al 60 con IM e ancora non so parecchie cose riguardo alle meccaniche di gioco etc
Comunque mi sapete dire se i bonus a spirito e vita acquisiti durante la storia con un pg vengono automaticamente assegnati ad un altro pg?
Non vorrei dovermi rifare tutta la storia con IM in quanto l'ho già fatta con la vedova nera!
Grazie
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.