Entra

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Marvel Heroes

Pagine : 1 2 [3] 4 5

Bobs
16-09-2013, 17:35
I pg che fanno DPS sono altri : prova emma, thor e hulk.
Mentre Hawkeye killa un mob blu/giallo con frecce CC, gli altri hanno pulito tutto lo schermo :asd:.
Arrivato a livello 30 accedi alla modalita' eroica dal roster.
Stessa storia e quest, ma puoi guadagnare piu' exp ed una manciata di power point sempre utili.

EDIT :

Se vuoi contribuire consiglio uno slot dello stash, indispensabile.
Per il cow level ti occorre la ricetta.

Ok grazie, e la voce esatta per vedere il DPS quale sarebbe? Oppure si deve fare una media di quelle presenti? :)

~Blissard~
16-09-2013, 20:22
Te lo avevo detto io :O.
Solo Bliss si diverte con quello :asd:.
Imho i pg piu' divertenti che consentono diverse build sono i tier 2 o 3 (quelli che costano dai 400 splinters in poi).
Leggendo sul forum ufficiale i piu' giocati bene o male sono : Jean Grey, Emma (meganerf in arrivo), Thor, Torcia, Hulk, Black Panther, MS Marvel, Ironman ecc...

Hehehe sarà che agli arcieri ci sono affezzionato :)
Il bello di questo gioco è che si possono provare diversi pg con stili diversi di combattimento nelle zone aperte o contro i boss, alla fine però secondo me sono tutti bilanciati e dipende molto dall'equip com'è giusto che sia :cool:

jolly74
17-09-2013, 16:44
Wulva Poweeeeeerrrr :D
Ma anche THing Poweeeeeerrrrr

E di pg ne ho usati parecchi , ho portato colossus al liv 48 , thing 49 , Ms.Marvel 59 , Wolverine (per gli amici Wulva) liv 58 , storm liv 40 , Dare Devil 38 , Black Panter liv 28 , Thor liv 28 , e il più divertente in assoluto è la Power Wulva :D
seguito da Thing , ma mi sono divertito tantissimo anche con Ms.Marvel ... discorso a parte con Thor che nonostante sia uno tra i pg più forti in assoluto (fin troppo OP) , mi ha già annoiato .

~Blissard~
17-09-2013, 20:01
Confermo quanto detto dal buon Jolly, la vulva non la batte nessuno :oink:

Gli altri miei pg preferiti sono Ironman lv.48 e Black Panter lv.39
Seguono un pò staccati The punisher e Hawkeye un pò lenti entrambi, Hawkey poi non riesco proprio a farlo girare come vorrei, peccato spero cambino qualcosa, mi piacerebbe vedere un'abilità tipo la classica cascata di frecce :D

~Blissard~
19-09-2013, 22:00
Oh Jolly ma dove sei finito??? Ti sarai mica comprato quella ciofeca di GTAV :ciapet:

Guarda che hanno aggiunto una nuova modalità bellissima! Ondate di nemici infinite e ad ogni ondata % di drop che salgono esponenzialmente!
Io e Dave abbiamo droppato un unico a testa in un paio d'ore, robe da 1k di critical damage eh!!!! :sofico:

Bobs
19-09-2013, 22:14
Oh Jolly ma dove sei finito??? Ti sarai mica comprato quella ciofeca di GTAV :ciapet:

Guarda che hanno aggiunto una nuova modalità bellissima! Ondate di nemici infinite e ad ogni ondata % di drop che salgono esponenzialmente!
Io e Dave abbiamo droppato un unico a testa in un paio d'ore, robe da 1k di critical damage eh!!!! :sofico:

scarico e arrivo, il mio hawkeye ancora di basso livello non teme (quasi) nessuno :D

|D@ve|
20-09-2013, 07:35
scarico e arrivo, il mio hawkeye ancora di basso livello non teme (quasi) nessuno :D

Ti bastano 2 wave per ricrederti :asd:...

~Blissard~
20-09-2013, 10:34
Ottimo! l'arciere in questa modalità dà il meglio di sè con quelle utilissime frecce che attirano i mob, perfino Dave si è dovuto ricredere, anzi secondo me lo vedremo presto aggirarsi per la magione di xavie in tutina viola :p

Neofreedom
20-09-2013, 11:25
Salve! L'ho sto provando. Ho preso Storm. Vediamo se mi appassiono. :)

C'è un tasto per far aprire la mappa in sfondo tipo d3 o cmq ingrandirla? Il quadratino in alto a dx è piccolo

Bobs
20-09-2013, 11:31
Salve! L'ho sto provando. Ho preso Storm. Vediamo se mi appassiono. :)

C'è un tasto per far aprire la mappa in sfondo tipo d3 o cmq ingrandirla? Il quadratino in alto a dx è piccolo

TAB.

in tutti i casi su Options c'è la voce Key Bindings che puoi vedere e personalizzare tutti i tasti :)

Neofreedom
20-09-2013, 14:12
TAB.

in tutti i casi su Options c'è la voce Key Bindings che puoi vedere e personalizzare tutti i tasti :)

Ok grazie mille. Pensavo di averlo schiacciato pazienza :)

Sil3nt
20-09-2013, 22:07
Ragazzi il gioco mi ha trollato :(

Io e un mio amico abbiamo usato le splinters per prendere un personaggio casuale, a lui è capitato thor e a me uno di quelli della selezione iniziale. Ma si può essere più sfigati ?!?

~Blissard~
21-09-2013, 08:26
Ragazzi il gioco mi ha trollato :(

Io e un mio amico abbiamo usato le splinters per prendere un personaggio casuale, a lui è capitato thor e a me uno di quelli della selezione iniziale. Ma si può essere più sfigati ?!?

Hehe random is random :p
Quando ho preso il mio primo box casuale mi ha dato ciclope, al prossimo giro non rischio e compro quello che voglio ;)

Ieri sera altro unico per ironman....e sono già tre Jolly ;)

jolly74
21-09-2013, 08:57
Hehe random is random :p
Quando ho preso il mio primo box casuale mi ha dato ciclope, al prossimo giro non rischio e compro quello che voglio ;)

Ieri sera altro unico per ironman....e sono già tre Jolly ;)

Ma donde estas la modalità enemy wave , che la mia Wulva ha sete di sangue .... Questo weekend sono di turno col lavoro , perciò rinchiuso a casa nella speranza che il cellulare non suoni mi sparo un after di MH ...
Ps: GTA 5 per pc non è ancora uscito :D

|D@ve|
21-09-2013, 09:06
Ma donde estas la modalità enemy wave , che la mia Wulva ha sete di sangue .... Questo weekend sono di turno col lavoro , perciò rinchiuso a casa nella speranza che il cellulare non suoni mi sparo un after di MH ...

Mettiti pure comodo :asd:...
Io oggi lo prendo per X360 :O.

~Blissard~
21-09-2013, 10:21

Ma come dove sta????Dai Jolly su che domande fai!!!! :p

E' nei terminali dove ci sta pure Manhattan e vai di after che c'è pure il double xp WE!

p.s. Pensavo avessi ceduto al lato oscuro e lo avessi preso per qualche scatoletta :stordita:

Mettiti pure comodo :asd:...
Io oggi lo prendo per X360 :O.

NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

jolly74
21-09-2013, 11:39
Ma come dove sta????Dai Jolly su che domande fai!!!! :p

E' nei terminali dove ci sta pure Manhattan e vai di after che c'è pure il double xp WE!

p.s. Pensavo avessi ceduto al lato oscuro e lo avessi preso per qualche scatoletta :stordita:

NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Non scherziamo Bliss , le scatolette di questa generazione erano dei fail totali , sto facendo un pensiero sulla prossima PS4 , ma vediamo come butta ... oggi sotto col MH farm :asd:

Neofreedom
21-09-2013, 12:55
Ma che personaggio è sta Wulva che nominate ? C'è il double exp questo week end per tutti ?

jolly74
24-09-2013, 16:55
Ma che personaggio è sta Wulva che nominate ? C'è il double exp questo week end per tutti ?

Sacrilegioooooooooooooooo , non sai che PG è la Wulvaaaa ??????? aiaiai ...
Wolverine :D
Era weekend doppi XP per tutti , scusa il ritardo per la risposta :p

~Blissard~
27-09-2013, 08:36
In arrivo la patch 1.3 non c'è ancora il patch log ma credo contenga parecchie modifiche, in particolare Ironman è stato completamente riprogettato con nuovi poteri e build

Bobs
27-09-2013, 09:55
In arrivo la patch 1.3 non c'è ancora il patch log ma credo contenga parecchie modifiche, in particolare Ironman è stato completamente riprogettato con nuovi poteri e build

Ora spaccherà decisamente da quel che ho letto; era anche ora, quasi quasi ci faccio un pensierino :D

~Blissard~
27-09-2013, 12:31
Ora spaccherà decisamente da quel che ho letto; era anche ora, quasi quasi ci faccio un pensierino :D

Lo spero anche io perchè è uno dei pg che preferisco ma fino ad oggi non era affatto divertente da giocare.

Bobs
27-09-2013, 19:04
server down per l'aggiornamento. dicono attesa da 1 a 3 ore. mi mancavano 1300 punti exp per livellare. :muro:

MetalSnake
27-09-2013, 19:15
Arrivato a lv 45 con Colosso e intanto livello Thor:D
Che novità porta la 1.3 oltre al nuovo Iron Man ?

Neofreedom
27-09-2013, 19:19
Si che novità ?

P.s. ma voi per expare usate i bicchieri gialli ? :)

~Blissard~
27-09-2013, 20:40
Arrivato a lv 45 con Colosso e intanto livello Thor:D
Che novità porta la 1.3 oltre al nuovo Iron Man ?

PATCH NOTES (https://forums.marvelheroes.com/discussion/28527/marvel-heroes-1-3-patch-notes#latest)

Oltre ad un nuovo eroe "Luke Cage" una delle novità più rilevanti mi pare sia il "Prestige mode" e le nuove "Legendary quest" che promettono grande raccolta di punti exp.
Si potrà inoltre upgradare un item viola in un giallo, crafter a livello 20 e prezzi elevati ;)
Aggiunto anche un nuovo tipo di item, con apposito slot dedicato, che aggiungono un'aura al nostro supereroe :)

Si che novità ?

P.s. ma voi per expare usate i bicchieri gialli ? :)

A volte sì, poi magari buttati per metà del bonus nei terminali e per l'altra MM, non so se facendo la storia expi tanto uguale ma non credo ;)

Neofreedom
27-09-2013, 21:40
PATCH NOTES (https://forums.marvelheroes.com/discussion/28527/marvel-heroes-1-3-patch-notes#latest)

Oltre ad un nuovo eroe "Luke Cage" una delle novità più rilevanti mi pare sia il "Prestige mode" e le nuove "Legendary quest" che promettono grande raccolta di punti exp.
Si potrà inoltre upgradare un item viola in un giallo, crafter a livello 20 e prezzi elevati ;)
Aggiunto anche un nuovo tipo di item, con apposito slot dedicato, che aggiungono un'aura al nostro supereroe :)

A volte sì, poi magari buttati per metà del bonus nei terminali e per l'altra MM, non so se facendo la storia expi tanto uguale ma non credo ;)

Grazie mille! Ma se si acquista un PET serve solo come inventario o combatte al tuo fianco ? E quanti se ne possono usare dallo stesso pg ?

Grazie ! :)

~Blissard~
28-09-2013, 10:21
Grazie mille! Ma se si acquista un PET serve solo come inventario o combatte al tuo fianco ? E quanti se ne possono usare dallo stesso pg ?

In realtà non serve nemmeno come inventario, a meno che tu non intendessi che occupa un posto nel TUO inventario :D , praticamente non servono a una mazza sono solo "estetici" :doh:

Ho letto che quando si ricomincia il gioco ad un nuovo livello di prestige viene anche aggiunto un nuovo costume base per non perdere il vecchio che magari era stato faticosamente maxato.

Bobs
28-09-2013, 10:30
e ieri notte tutti dicevano che Iron Man e il nuovo arrivato Luke Cage sono incredibilmente OP. :D

...........ovviamente io ho acquistato Thor mezz'ora prima dell'uscita della patch...... ma è figo cmq.

~Blissard~
28-09-2013, 11:12
e ieri notte tutti dicevano che Iron Man e il nuovo arrivato Luke Cage sono incredibilmente OP. :D

...........ovviamente io ho acquistato Thor mezz'ora prima dell'uscita della patch...... ma è figo cmq.

LOL i nuovi pg sono sempre OP :D tempo un paio di patch e sistemano anche Cage, Ironman sono molto curioso di provarlo, fino ad oggi non sono mai riuscito a farlo funzionare come avrei voluto, Tor è OP dai tempi della beta e non lo hanno ancora toccato ;)

Sil3nt
28-09-2013, 11:15
Povera la mia storm, qui tutti hanno i personaggi che lanciano una aoe e puliscono lo schermo ed io invece sempre a kitare come un disperato :asd:

Sil3nt
28-09-2013, 13:18
Bella mossa quella di nerfare la rigenerazione dello spirito con la patch, così adesso tutti i personaggi che avevano bisogno di rigenerare spirito mentre combattevano si ritrovano a bocca asciutta nel bel mezzo della mischia. Storm come tanti altri completamente inutilizzabile. Tutti incazzati sul forum ufficiale. Gazillion che spiega che andava fatto ed invece di fare polemica aiutare a trovare una soluzione -.-"

GG... meno male che non ci ho speso un centesimo altrimenti sarei alquanto risentito :rolleyes:

Neofreedom
28-09-2013, 14:18
In realtà non serve nemmeno come inventario, a meno che tu non intendessi che occupa un posto nel TUO inventario :D , praticamente non servono a una mazza sono solo "estetici" :doh:

Ho letto che quando si ricomincia il gioco ad un nuovo livello di prestige viene anche aggiunto un nuovo costume base per non perdere il vecchio che magari era stato faticosamente maxato.

Grazie mi hai evitato un acquisto totalmente inutile....mentre ho preso un costumino nuovo per Storm ( molto utile invece... seeeeeeee ) :D

~Blissard~
28-09-2013, 18:28
Grazie mi hai evitato un acquisto totalmente inutile....mentre ho preso un costumino nuovo per Storm ( molto utile invece... seeeeeeee ) :D

Hai fatto benissimo, i costumi oltre ad essere belli sono anche utili, avendone un paio con affissi diversi si può modificare parecchio lo stile di gioco

~Blissard~
29-09-2013, 12:49
La nuova patch ha inserito come al solito tonnellate di novità, il sistema di sinergie tra i pg è molto interessante e stimola ad usare un pò tutti i pg, i nuovi item che danno il bonus a tutto il team sono molto utili; mi piacciono anche i nuovi colori che hanno gli oggetti a terra, ora sono molto più riconoscibili e i danni critici dentro quel ballon sono molto belli e fumettosi.
Iron man non l'ho ancora provato però ho rispolverato Punisher e mi sono parecchio divertito...ho pure trovato un giubbettino unico niente male :cool:

Neofreedom
29-09-2013, 16:27
Ecco Punisher è quello che usa le armi da fuoco ? E' tosto ? Qualcuno ha preso qualche pg usando i cristalli accumulati ? :)

Bobs
29-09-2013, 18:12
Qualcuno ha preso qualche pg usando i cristalli accumulati ? :)

Io, Thor. Un treno. :read:

Il prossimo che "comprerò" sarà Iron Man o Jean Grey. :)

Neofreedom
29-09-2013, 18:51
Io aspetto di 60are Storm ( se no va a finire che gioco con gl'altri e non termino il primo pg ).... poi proverò penso o Iron o Frost...bhoooo :D ....e prenderà Punisher lol

MetalSnake
29-09-2013, 19:20
Confermo, Thor è una bestia, intanto sbloccato Luke Cage con le eternity.
Devo ancora provarlo però :)

~Blissard~
29-09-2013, 20:01
Io, Thor. Un treno. :read:

Il prossimo che "comprerò" sarà Iron Man o Jean Grey. :)

Mi è uscito ciclope dal random box

Neofreedom
29-09-2013, 20:26
Mhmmm... random box ?

~Blissard~
29-09-2013, 22:40
Mhmmm... random box ?

Quello che prendi a 175 splinter che ti dà un eroe casuale.

Ma le SHIELD Insigna non potevano farle di un colore diverso dal verde???Me le perdo tutte :doh:

Neofreedom
29-09-2013, 22:44

Neofreedom
30-09-2013, 19:24
Aperti due cubetti random..... Daredevil e Luke Cage.... ma vaffanCUBO ! :D

~Blissard~
01-10-2013, 12:12
Aperti due cubetti random..... Daredevil e Luke Cage.... ma vaffanCUBO ! :D

Hehe dai Cage è nuovo nuovo :D

MetalSnake
01-10-2013, 12:27
Sto provando Luke Cage , ma non mi piace molto, un pò piatto come pg. La cosa divertente è che puoi evocare Iron Fist che combatte al tuo fianco, ma in pratica i mob li fa fuori tutti lui :asd:

Neofreedom
01-10-2013, 20:20
Ecco altro Cubetto Random.... già meglio Emma Frost ( volevo comprarla ) :D

~Blissard~
01-10-2013, 22:50
Ecco altro Cubetto Random.... già meglio Emma Frost ( volevo comprarla ) :D

Eh già...pare un ottimo pg, anche se io preferisco di più gli ignorantoni che menano le mani :D

Neofreedom
02-10-2013, 07:49
Punisher com'è come pg ? Usa i fucili sniper ? Giocare in gruppo anche se uno si trova in un altro capitolo fa aumentare l'exp oppure no ? A cosa servono i supergruppi ?

Ho visto che usando i random box se si ha la sfortuna che venga fuori un pg che gia' si possiede ti dice di portarlo avanti fino a livello 30 e poi puoi usare il doppione per ponteziarlo. In cosa consiste ?

Grazie mille :)

p.s. Cmq anche Storm spacca con l'abilità dove svolazza e dalle mani emette cerchi di fulmini arrecando danno ad Area. In più sto usando una collana che mi da il 2% di probabilità di evocare quando colpisco ciclope, vulva e colossus. Mi è molto utile per avere questi aiuti tank...anche se tale collana sta diventando vecchia è di livello 24 ed io sono a 42...

~Blissard~
02-10-2013, 10:27
Punisher com'è come pg ? Usa i fucili sniper ? Giocare in gruppo anche se uno si trova in un altro capitolo fa aumentare l'exp oppure no ? A cosa servono i supergruppi ?

Ho visto che usando i random box se si ha la sfortuna che venga fuori un pg che gia' si possiede ti dice di portarlo avanti fino a livello 30 e poi puoi usare il doppione per ponteziarlo. In cosa consiste ?

p.s. Cmq anche Storm spacca con l'abilità dove svolazza e dalle mani emette cerchi di fulmini arrecando danno ad Area. In più sto usando una collana che mi da il 2% di probabilità di evocare quando colpisco ciclope, vulva e colossus. Mi è molto utile per avere questi aiuti tank...anche se tale collana sta diventando vecchia è di livello 24 ed io sono a 42...

Punisher è un buon pg ce l'ho quasi a 50 e mi piace parecchio, usa armi prevalentemente ranged se è questo che intendi più le mine che sono molto valide come area, altra passiva molto utile è quella che spaventa i nemici facendoli allontanare.
Giocare in party è utile solo se si è più o meno allo stesso livello, il capitolo non ha importanza, basta che i nemici siano segnalati in verde o arancione nella loro etichetta del nome, se sono grigi o rossi l'exp raccolta è più bassa.
I supergruppi sono in pratica delle gilde, sono utili per trovare altri giocatori online appartenenti allo stesso gruppo pur non avendoli aggiunti direttamente tra i friends, se mi dai il nuo nick ti invito nel nostro ;)
Usando il random box puoi ottenere qualunque eroe, se lo hai già sbloccato quel token lo puoi usare per aumentare il livello del potere finale ( quello sbloccato a lv. 30 )
Spero di aver risposto a tutto :D

Neofreedom
02-10-2013, 10:57
Si per ora penso di si grazie di tutto, come sempre. Ue' ma qua giochiamo solo Tu, BOB ( detto bud spencer ) :D ed io ? :)

Il potere finale è una menata con cooldown di 20 minuti....

Fino ad ora quanti random box avete usato e con che esito ? :)

Sil3nt
02-10-2013, 11:01

Se posso darti un consiglio su Storm, c'è una build più efficiente di quella con thundering maelstrom. Io credevo che il gioco fosse finito dopo il nerf allo spirito, poi ho impostato la build su chain lightning e lightning column e si è aperto il cielo. Boss liquefatti in tempi record, un botto di rigenerazione vitale se usi core con life steal e artefatti come oculus uroboros. Imposta le varie cose per avere %critico e danni su critico, vedrai come ti diverti ;)

Ma qualcuno gioca mai la modalità storia? IO sto cercando di finire il penultimo capitolo a supereroico, ma devo procedere pianino che se mi toccano mi spellano :asd:

Neofreedom
02-10-2013, 11:09
Se posso darti un consiglio su Storm, c'è una build più efficiente di quella con thundering maelstrom. Io credevo che il gioco fosse finito dopo il nerf allo spirito, poi ho impostato la build su chain lightning e lightning column e si è aperto il cielo. Boss liquefatti in tempi record, un botto di rigenerazione vitale se usi core con life steal e artefatti come oculus uroboros. Imposta le varie cose per avere %critico e danni su critico, vedrai come ti diverti ;)

Ma qualcuno gioca mai la modalità storia? IO sto cercando di finire il penultimo capitolo a supereroico, ma devo procedere pianino che se mi toccano mi spellano :asd:

Ma porca miseria ed io mi stavo divertendo già così e mo' c'è una build migliore. Grazie la proverò sperando di non rovinarla con la mia ultima boccetta per il respect. Io gioco soprattutto a storia.... poco per ora a missioni singole o quelle a sopravvivenza ( anche se quest'utlime sono un degheio totale con mostri che rispuntano a raffica lol e penso che con build adeguate si fa un botto di exp se poi si usano anchei bicchierini di VOV .... :D )

Chain lighting la uso già a raffica e poi spesso quella dove sul terreno crei una zona fulminata ( danno ad area ) :D

~Blissard~
02-10-2013, 13:46

Sono anche io a supereroico ma se non ci giochi in gruppo e ben organizzati si muore che è un piacere :D

Sil3nt
02-10-2013, 14:08
Ma porca miseria ed io mi stavo divertendo già così e mo' c'è una build migliore. Grazie la proverò sperando di non rovinarla con la mia ultima boccetta per il respect. Io gioco soprattutto a storia.... poco per ora a missioni singole o quelle a sopravvivenza ( anche se quest'utlime sono un degheio totale con mostri che rispuntano a raffica lol e penso che con build adeguate si fa un botto di exp se poi si usano anchei bicchierini di VOV .... :D )

Chain lighting la uso già a raffica e poi spesso quella dove sul terreno crei una zona fulminata ( danno ad area ) :D

Ho giocato con la build lightning storm/thundering maelstrom a lungo, avendo storm quasi al 60, e ti posso dire che ad alti livelli devi lanciare troppe AOE per eliminare i mob, cosa che con con il nerf allo spirito non è più possibile visto che ti ritrovi a secco durante i combattimenti. Con lightning column è una pacchia: la tieni premuta sul mob blu/giallo della situazione e intanto lanci i fulmini a catena sugli altri mostri pulendo lo schermo. Risultato garantito, se poi ne hai bisogno ti posso postare la build col simulatore così vedi anche gli artefatti :)

@Blissard: ah ecco quindi non sono solo io che vengo quasi oneshottato nonostante i 5k di vita :asd:

Bobs
02-10-2013, 14:19
Server down per manutenzione e fix della patch 1.3 .

Probabile fix di quests leggendarie, exploit del broods (:cry:) e altre migliorie soprattutto, e finalmente, al consumo di spirit.

Qui le patch notes:

http://forums.marvelheroes.com/discussion/31402/marvel-heroes-1-31-patch-notes#latest

Thor comunque è fenomenale, in 3 giorni l'ho portato al 40 e mi sono divertito tantissimo, e ho ancora un casino di items di livello 20/30 perchè aspetto qualche altro livello per salvarmi i blu migliori da farci l'upgrade.

Nightingale
02-10-2013, 14:57
Ragazzi scusate,

avevo installato e provato Mavel Heroes un po' di tempo fa, prima delle corpose patch rilasciate "di recente". Ed il gioco andava benino (soffriva di leggero stuttering, ma non era poi troppo evidente).

L'ho rilanciato di recente, ed è completamente ingiocabile. La configurazione è quella che vedete in firma, anche se il gioco non è installato sull'ssd ma sul disco meccanico.

Le impostazioni sono rimaste le stesse che avevo provato pre-patch, ma ho fatto una prova a calare drasticamente, ed il beneficio è stato minimo.
Data la natura del gioco, ho dato la colpa alla linea; ho una adsl 20mega, e sembrerebbe non avere problemi. ping (in italia) sui 27ms, costante.

Secondo voi? L'unica cosa che è avvenuta, oltre alle patch del gioco, è un aggiornamento dei drivers nvidia. Io uso solo i WHQL, niente beta.

EDIT:
per chiarezza... non so se sia giusto definirlo stuttering. Il gioco sembra andare fluido, ma ogni tot tempo si blocca per una frazione di secondo. Sembra farlo un po' a caso, quando c'è affollamento a video (forse con più frequenza) ma anche quando sono solo.

Neofreedom
02-10-2013, 15:34
Ho giocato con la build lightning storm/thundering maelstrom a lungo, avendo storm quasi al 60, e ti posso dire che ad alti livelli devi lanciare troppe AOE per eliminare i mob, cosa che con con il nerf allo spirito non è più possibile visto che ti ritrovi a secco durante i combattimenti. Con lightning column è una pacchia: la tieni premuta sul mob blu/giallo della situazione e intanto lanci i fulmini a catena sugli altri mostri pulendo lo schermo. Risultato garantito, se poi ne hai bisogno ti posso postare la build col simulatore così vedi anche gli artefatti :)

@Blissard: ah ecco quindi non sono solo io che vengo quasi oneshottato nonostante i 5k di vita :asd:

Posta posta grazie :D

Bobs
02-10-2013, 15:44
per chiarezza... non so se sia giusto definirlo stuttering. Il gioco sembra andare fluido, ma ogni tot tempo si blocca per una frazione di secondo. Sembra farlo un po' a caso, quando c'è affollamento a video (forse con più frequenza) ma anche quando sono solo.

Da quel che avevo letto è un problema abbastanza comune, anche io con la configurazione in firma, tutto al massimo (anche le opzioni particellari e simili) ogni tanto ho uno scatto (mai in-game, sempre nelle basi); so che parecchi si erano lamentati e devo ammettere che con la 1.3 sono quasi scomparsi del tutto, almeno per me. Magari aspetta la patch odierna e poi prova. :)

edit: servers di nuovo online :D

~Blissard~
02-10-2013, 15:53

Nono tranquillo, anzi se vuoi una sera possiamo farci oneshottare insieme :D

Server down per manutenzione e fix della patch 1.3 .

Probabile fix di quests leggendarie, exploit del broods (:cry:) e altre migliorie soprattutto, e finalmente, al consumo di spirit.

Qui le patch notes:

http://forums.marvelheroes.com/discussion/31402/marvel-heroes-1-31-patch-notes#latest

Thor comunque è fenomenale, in 3 giorni l'ho portato al 40 e mi sono divertito tantissimo, e ho ancora un casino di items di livello 20/30 perchè aspetto qualche altro livello per salvarmi i blu migliori da farci l'upgrade.

Sono contento che fixino sti bug, sopratutto quello di xdef, c'è gente che ha raccattato 30 40 unici solo sfruttando un baco :rolleyes:

Ragazzi scusate,

avevo installato e provato Mavel Heroes un po' di tempo fa, prima delle corpose patch rilasciate "di recente". Ed il gioco andava benino (soffriva di leggero stuttering, ma non era poi troppo evidente).

L'ho rilanciato di recente, ed è completamente ingiocabile. La configurazione è quella che vedete in firma, anche se il gioco non è installato sull'ssd ma sul disco meccanico.

Le impostazioni sono rimaste le stesse che avevo provato pre-patch, ma ho fatto una prova a calare drasticamente, ed il beneficio è stato minimo.
Data la natura del gioco, ho dato la colpa alla linea; ho una adsl 20mega, e sembrerebbe non avere problemi. ping (in italia) sui 27ms, costante.

Secondo voi? L'unica cosa che è avvenuta, oltre alle patch del gioco, è un aggiornamento dei drivers nvidia. Io uso solo i WHQL, niente beta.

EDIT:

Guarda lo fa un pò a tutti secondo me, probabilmente dipende dai loro server, fatto sta che nelle zone dove c'è più affollamento di giocatori tutto rallenta un pò :(

Sil3nt
02-10-2013, 17:18
Nono tranquillo, anzi se vuoi una sera possiamo farci oneshottare insieme :D

Molto volentieri ;)

EDIT: NeoFreedom non cambiare build che hanno nerfato anche lightning column XD XD XD adesso quella forte è di nuovo thundering maelstrom, con bug che ti fa svolazzare all'infinito XD

Neofreedom
02-10-2013, 19:26
Molto volentieri ;)

EDIT: NeoFreedom non cambiare build che hanno nerfato anche lightning column XD XD XD adesso quella forte è di nuovo thundering maelstrom, con bug che ti fa svolazzare all'infinito XD

Infatti, spacco di brutto.... finito a livello heroic. Però mi pare di aver capito che non è un bug ma voli fino a quando tieni premuto il tasto ( tanto lo facevo già prima quando volavi per 5 secondi e poi dovevi ripremerlo ). Lo hanno modificato volutamente :). Poi Chain litghning consuma moltaaaa meno mana :D

Sil3nt
02-10-2013, 19:53
Infatti, spacco di brutto.... finito a livello heroic. Però mi pare di aver capito che non è un bug ma voli fino a quando tieni premuto il tasto ( tanto lo facevo già prima quando volavi per 5 secondi e poi dovevi ripremerlo ). Lo hanno modificato volutamente :). Poi Chain litghning consuma moltaaaa meno mana :D

No no è buggata, infatti aspettati patch correttiva ;) un sacco di volte lo spirito si rigenera durante il channeling, facendoti svolazzare all'infinito! Ho pulito le mappe in tempi da record stasera :asd:

Neofreedom
02-10-2013, 20:35
No no è buggata, infatti aspettati patch correttiva ;) un sacco di volte lo spirito si rigenera durante il channeling, facendoti svolazzare all'infinito! Ho pulito le mappe in tempi da record stasera :asd:

Ma noooo si rigenera perché schioppando tutto velocemente vengono droppate le sferette blu e viola che ti ricaricano e manco te ne accorgi ! :D

Cmq per le abilità che usano il mana, tipo thundering maelstrom, il danno che fanno dipende solo dal livello in cui sono non dall'arma che si indossa che fa tot danno giusto ? Quindi posso tenere anche un'arma di livello uno se poi uso solo thundering maelstrom che è a livello 14...

Grazie :)

~Blissard~
06-10-2013, 09:37
Il nuovo Ironman è una figata pazzesca :D

Neofreedom
06-10-2013, 12:10
Lol. Ok vedremo sto IronMan.

Ma il danno che fanno le "magie" è solo in base al loro livello oppure vengono potenziate anche dall'arma che si indossa ?

Grazie :)

~Blissard~
06-10-2013, 12:52
Il vostro nick ingame Neofredom e sil3nt?

Il danno delle magie dovrebbe essere o mental o energy ( è scritto nel popup che si apre quando ci vai sopra con il mouse ) quindi sale anche grazie agli ogetti, il damage rating poi credo si applichi a tutti i tipi di danni.

Neofreedom
06-10-2013, 13:00
Ok grazie

Tayma se non ricordo male :D Quando loggo controllo che c'è anche ancora il double exp, drop ecc insomma il double di tutto :D

Controllato ! :D

~Blissard~
09-10-2013, 07:45
Ieri marvel mi ha fatto il regalo di compleanno :D

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/579002179743590464/9640D0D08B6990B314DAC793A47215732864A8BA/1024x576.resizedimage

jolly74
09-10-2013, 11:38
Ieri marvel mi ha fatto il regalo di compleanno :D

http://cloud-2.steampowered.com/ugc/579002179743590464/9640D0D08B6990B314DAC793A47215732864A8BA/1024x576.resizedimage

E Stica..i Bliss :eek:
Droppa tutto tu è :D

~Blissard~
09-10-2013, 13:48
E Stica..i Bliss :eek:
Droppa tutto tu è :D

:D :D :D

Ora che tu ti sei dato alla macchia vedo di raccogliere il più possibile prima che rientri :p

|D@ve|
10-10-2013, 09:06
Grande Bliss e auguroni :D.
Domenica mi son preso Ironman e la donna Emma Frost.
In coppia sono qualcosa di devastante :asd:...
Abbiamo fatto 30 livelli in 2 serate.
Ironman poi e' qualcosa di mai visto prima dopo il rework sulle skills, pialla tutto e tutti ed e' pure divertente da giocare.
Ho droppato pure il costume stealth di Thor... a questo punto sara' il prossimo acquisto :D.
Fatevi vedere in game che facciamo party, il gioco con gli ultimi update merita parecchio e offre tanto divertimento.
Jolly staccati da GTA e torna ingame ASAP :O.
Baci.

Bobs
10-10-2013, 10:50
Fatevi vedere in game che facciamo party, il gioco con gli ultimi update merita parecchio e offre tanto divertimento.

Io ci sono spesso ^^

solo che becco "solo" Bliss e Tamya :D

Sarebbe da fare un bel cow level con tutti i nostri pg 50+ :read:

~Blissard~
10-10-2013, 10:54
Ironman poi e' qualcosa di mai visto prima dopo il rework sulle skills, pialla tutto e tutti ed e' pure divertente da giocare.
Ho droppato pure il costume stealth di Thor... a questo punto sara' il prossimo acquisto :D.
Baci.

Grazie mitico D@ve ;)
Di Ironman confermo tutto il laserone circolare è uno spettacolo, sono giusto arrivato a lv 30 con il mio nuovo deadpool direi che stasera si fa party ;) abbiamo anche astroalb con un tor sempre a lv 30 di supporto...di Jolly invece non si hanno più notizie :(

Neofreedom
10-10-2013, 12:17
Io ci sono spesso ^^

solo che becco "solo" Bliss e Tamya :D dislessia ? :D

Sarebbe da fare un bel cow level con tutti i nostri pg 50+ :read:

Ue' TAYMA ! :D

Bobs
10-10-2013, 15:07
Lol scusa

~Blissard~
10-10-2013, 15:40
Comunque ottimi modelli quelli della TAMYA :p

Neofreedom
10-10-2013, 17:47
Comunque ottimi modelli quelli della TAMYA :p

Grrrrrr ! appena vedo il tuo spider man lo graffio tutto con Emma :D

~Blissard~
10-10-2013, 19:43
Grrrrrr ! appena vedo il tuo spider man lo graffio tutto con Emma :D

Bobs
11-10-2013, 14:55
Nuova patch in arrivo.

Server chiusi per un pò, ancora devo uscire le patch notes.

jolly74
11-10-2013, 15:06
Baci.

Eh magari fossi su GTA , per PC ho paura che fino al nuovo anno non lo vedremo :muro:

Grazie mitico D@ve ;)
Di Ironman confermo tutto il laserone circolare è uno spettacolo, sono giusto arrivato a lv 30 con il mio nuovo deadpool direi che stasera si fa party ;) abbiamo anche astroalb con un tor sempre a lv 30 di supporto...di Jolly invece non si hanno più notizie :(

Blissina mia bella non sono sparito solo che sto giocando a Splinter cell BL , Warframe e State of decay , in attesa
del gioco definitivo ... ho ancora la fiebile speranza che prima o poi uscirà :asd:
Ps: purtroppo non ce la faccio proprio più a giocare a MH , dopo le 330 e passa ore di gioco , ne ho la nausea :D Comunque rimane sempre uno dei migliori nel suo genere , e non scordiamoci che è Free to play :)

~Blissard~
11-10-2013, 16:18
Eh magari fossi su GTA , per PC ho paura che fino al nuovo anno non lo vedremo :muro:

Blissina mia bella non sono sparito solo che sto giocando a Splinter cell BL , Warframe e State of decay , in attesa
del gioco definitivo ... ho ancora la fiebile speranza che prima o poi uscirà :asd:
Ps: purtroppo non ce la faccio proprio più a giocare a MH , dopo le 330 e passa ore di gioco , ne ho la nausea :D Comunque rimane sempre uno dei migliori nel suo genere , e non scordiamoci che è Free to play :)

Solo 330 ore??? Dilettante :angel:

jolly74
11-10-2013, 16:47
Solo 330 ore??? Dilettante :angel:

Ops piccolo errore sono 371 ore , tu Bliss sei ancora un novizio con le tue 308 :D

~Blissard~
11-10-2013, 19:05
Ops piccolo errore sono 371 ore , tu Bliss sei ancora un novizio con le tue 308 :D

Hehe se conto anche quelle della beta arrivo a 500 facile, ma sopratutto nonostante le ore giocate mi pare di essere ancora all'inizio :D questo gioco mi sta togliendo la vita

SE AVETE IRONMAN FATE IL REDEEM DI QUESTO CODICE SUL SITO PER AVERE UN COSTUME GRATIS

IM3HRTBREAKER

|D@ve|
12-10-2013, 08:05
Ringrazio il buon Bliss, con il codice postato mi son preso una fiammante armatura per Ironman :O.
Ieri sera droppato un unico, il Checkbook.

Neofreedom
13-10-2013, 09:09
Ecco ieri ho preso un altro "cubetto" random e mi è capitato....CAPITATOOOO......:D DEADPOOL ! ;)

~Blissard~
15-10-2013, 17:30
Qualche anticipazione.....

VIDEO (https://www.youtube.com/watch?v=jELGFhFRFj0)

MetalSnake
15-10-2013, 21:03
Qualche anticipazione.....

VIDEO (https://www.youtube.com/watch?v=jELGFhFRFj0)

Ottimo. Ci saranno parecchie novità nei prossimi update , compresi nuovi eroi e nuove location (che bella Asgard :eek: ) da esplorare. Secondo me un'altro bellissimo eroe che dovrebbero inserire è Ghost Raider

|D@ve|
15-10-2013, 21:28
Il primo sara' Gambit... a breve dovrebbe andare sui test server :D.

~Blissard~
15-10-2013, 22:12
Asgard è davvero ben fatta ma anche lo zoo mi incuriosisce parecchio

Bobs
16-10-2013, 08:52
Asgard è davvero ben fatta ma anche lo zoo mi incuriosisce parecchio

Buono, un nuovo posto per far expare il prossimo pg :cool:

Neofreedom
16-10-2013, 08:55
Se risolvessero però prima i bug e poi creare espansioni o aree nuove sarebbe meglio secondo il modesto parere di Tayma ! ;) :D

~Blissard~
16-10-2013, 13:49
Se risolvessero però prima i bug e poi creare espansioni o aree nuove sarebbe meglio secondo il modesto parere di Tayma ! ;) :D

E invece nuove espansioni e nuovi bug !!! altrimenti dove stà il divertimento??? :D

Neofreedom
18-10-2013, 08:46
Mi mancano 10 Splinter per poter prendere un cubetto random e vedere che cappero di pg ne esce :D Stay - Tuned.
Però ho un dubbio... qual è la differenza tra rarity item e special item ? ( alcuni oggetti danno un incremento di % di drop per uno o per l'altro )
Gli splinter in quale classe appartengono ?

Bobs
18-10-2013, 09:16
Mi mancano 10 Splinter per poter prendere un cubetto random e vedere che cappero di pg ne esce :D Stay - Tuned.
Però ho un dubbio... qual è la differenza tra rarity item e special item ? ( alcuni oggetti danno un incremento di % di drop per uno o per l'altro )
Gli splinter in quale classe appartengono ?

Rarity (RIF) sono gli items tipo viola blu etc, quindi il gear.
Special (SIF) sono i personaggi, i costumi, le fortune cards e gli eternal splinters (che hanno comunque un timer automatico di circa 8 minuti, aumentando il sif il timer diminuisce).

In tutti i casi se vai sulla scheda Stats del tuo pg, ad entrambe le voci e passandoci sopra il mouse vedi esattamente cosa riguardano. :)

noob :fagiano:

~Blissard~
18-10-2013, 11:05
Special (SIF) sono i personaggi, i costumi, le fortune cards e gli eternal splinters (che hanno comunque un timer automatico di circa 8 minuti, aumentando il sif il timer diminuisce).

In tutti i casi se vai sulla scheda Stats del tuo pg, ad entrambe le voci e passandoci sopra il mouse vedi esattamente cosa riguardano. :)

Ho letto da qualche parte che il timer delle splinter è stato eliminato

|D@ve|
18-10-2013, 11:07

Quotazzo :O.
Ha duecento ore di gioco e non conosce i fondamentali :O.
Stasera se ci siete partitona tutti insieme vicini vicini (con le opportune distanze ovvio :O).
Se vi interessa c'e' l' exploit per grindare la brotherhood in xdef expando selvaggio.
Baci.

Neofreedom
18-10-2013, 12:34
Ma tu guarda che robe pure del noob mi becco.... :D

No sono a 130 ore mi pare non 200 e poi scusate , se non ci fossi io qua con ste domande da noob... il thread sarebbe deserto :D e così le risposte servono anche per quelli che non scrivono ma lurkano :D

Bobs
18-10-2013, 13:30
Se vi interessa c'e' l' exploit per grindare la brotherhood in xdef expando selvaggio.
Baci.

Si ma non è nulla di che, dal livello 50 in su servono tipo 4 o 5 waves per fare una mini barra di exp, imho è sempre meglio l'xdef normale o qualche t3 red.

Se potessimo stabilire un'ora sarebbe il top, in alternativa possiamo tutti cominciare un pg nuovo e andare avanti assieme, come preferite.

Sennò gran cow level con i pg più forti ricoperti di pozioni e robe varie.:read:

~Blissard~
18-10-2013, 14:19
Ma tu guarda che robe pure del noob mi becco.... :D

No sono a 130 ore mi pare non 200 e poi scusate , se non ci fossi io qua con ste domande da noob... il thread sarebbe deserto :D e così le risposte servono anche per quelli che non scrivono ma lurkano :D

+1 ... anche per il noob :p

Si ma non è nulla di che, dal livello 50 in su servono tipo 4 o 5 waves per fare una mini barra di exp, imho è sempre meglio l'xdef normale o qualche t3 red.

Se potessimo stabilire un'ora sarebbe il top, in alternativa possiamo tutti cominciare un pg nuovo e andare avanti assieme, come preferite.

Sennò gran cow level con i pg più forti ricoperti di pozioni e robe varie.:read:

Per me sta bene, verso le 21 mi dovrei collegare però no nuovi pg che già non ci capisco più una fava con tutti quelli che ho in ballo :D

Neofreedom
18-10-2013, 15:15
Cmq Bobs grazie per le dritte.

Anche a Te ~Blissard~ :p ( ricordati che fine fa il tuo spider man appena frost lo becca :D )

Stasera ore 21 altrochè run.... CROZZA ! :D

Neofreedom
18-10-2013, 16:55
Taaatààààààà Cubetto mi ha dato.... Jean Grey ! :)

|D@ve|
18-10-2013, 17:25
Sticazzi Jean :D.
Quindi stasera chi gioca ?

Bobs
18-10-2013, 20:19
io sono online da mò, e comunque tra un'oretta scarsa arriva la 1.4 con spidey rifatto, squirrel girl and much more...
quindi o giocate ora o aspettate stanotte :cool:

~Blissard~
18-10-2013, 20:33
LOL prima volta che ci diamo un'orario e mettono i server in manutenzione :D

Neofreedom
18-10-2013, 20:40
Ma che cappero di Eroi nuovi.... sono migliaia e questi scelgono ? :D
Ma che mettano Flash, Aquaman ecc che sono della DC come i Fantastici 4 di cui 2 già presenti nel gioco... :p

LOL prima volta che ci diamo un'orario e mettono i server in manutenzione :D

Per forza IO non gioco ergo hanno messo la manutezione ora :p

NOOB POWER ! :D

Bobs
18-10-2013, 21:03
per un'oretta il server non sarà disponibile....

dicono che Squirrel Girl costi 750 splinters, spero non sia vero ahahaha

edit: lo è -.-

qui per le sugose patch notes :D

https://forums.marvelheroes.com/discussion/comment/458317#Comment_458317

cosmic medallions :O
xp orbs verdi :O
fortune cards mark 3 (ultimate DP :O )

qualche interessante modifica della UI
mi hanno fixato le armi uniche per DP :')

|D@ve|
18-10-2013, 21:07
Minchia quanta roba... si danno da fare non c'e' che dire.
Mi sa che ho superato le 200 ore totali di gioco.
Imho ora e' davvero maturato, rifinito e pieno di features.
Se ci siete giochiamo piu' tardi dopo l' update :O.

Bobs
18-10-2013, 21:09
Minchia quanta roba... si danno da fare non c'e' che dire.
Mi sa che ho superato le 200 ore totali di gioco.
Imho ora e' davvero maturato, rifinito e pieno di features.
Se ci siete giochiamo piu' tardi dopo l' update :O.

Ovvio, ma sei negli ASI per caso?

sennò ti addo quando rientro :)

|D@ve|
18-10-2013, 21:23
No non sono ASI :O, cerca thepampero dalla friend list.

Bobs
18-10-2013, 22:26
Server online, per Squirrel Girl sono 400 splinters, ci starei pure facendo un pensierino dato che generalmente i pg appena usciti sono devastanti :cool:

~Blissard~
19-10-2013, 09:56
No non sono ASI :O, cerca thepampero dalla friend list.

TRADITORE!!!!!! :ciapet:

Bobs
22-10-2013, 12:31
Wave 32 ad X-Def 30-39.

Enemy Dmg +950%

basta questo.
e nonostante tutto, con JG, da livello 32 a 38 senza buffs, 4 morti, tutte dopo la wave 30 :cool:

Bobs
25-10-2013, 09:15
Patch 1.41 alle 15; fixati vari bug, tra cui quello dei cores.

Inoltre si prenderanno più soldi dalle legendaries e quando VERRETE uccisi le xp orbs non scompariranno :cool:

Qui le patch notes:

http://forums.marvelheroes.com/discussion/37965/marvel-heroes-1-41-patch-notes?new=1

~Blissard~
25-10-2013, 10:44
Patch 1.41 alle 15; fixati vari bug, tra cui quello dei cores.

Inoltre si prenderanno più soldi dalle legendaries e quando VERRETE uccisi le xp orbs non scompariranno :cool:

Qui le patch notes:

http://forums.marvelheroes.com/discussion/37965/marvel-heroes-1-41-patch-notes?new=1

Ottimo io sono sempre povero :cry: che bug c'era nei cores?

Neofreedom
25-10-2013, 15:13
Io ieri ho preso un altro cubetto random e mi è ri-uscito Cage :cry:

Bobs
25-10-2013, 16:28
Io ieri ho preso un altro cubetto random e mi è ri-uscito Cage :cry:

Quella è tanta sfiga!!

Io penso che a breve comincerò Scarlet Bitch :D e dopo Cable e Iron Man

Sarebbe notevole organizzare una sera tutti che partono con un pg e facciamo party da lvl 1 tipo, oppure un gran cow level all together (tranquilli ho la recipe, la sera BUTTO IO :oink: )

~Blissard~
25-10-2013, 20:41
Quella è tanta sfiga!!

Io penso che a breve comincerò Scarlet Bitch :D e dopo Cable e Iron Man

Sarebbe notevole organizzare una sera tutti che partono con un pg e facciamo party da lvl 1 tipo, oppure un gran cow level all together (tranquilli ho la recipe, la sera BUTTO IO :oink: )

Mi piacciono entrambe le idee ;)

Bobs
25-10-2013, 21:27
Aggiungo che oggi vi siete persi un bug clamoroso che è il motivo per cui ora il server è out.

Con CIASCUN PERSONAGGIO che avevate, la sua prima Legendary vi portava nelle casse 2 milioni cash. Si avete capito bene, io e Tamya (anche se lui è stato bravo e buono) ne abbiamo approfittato per quell'ora e mezza che è rimasto sto bug.

Legendary fatta -> tornato a zero con i soldi resettando quasi tutti gli affixes dei costumi e sparando i valori migliori dei precedenti (parecchi tentativi e "gemme" andate via -> unbindato alcuni artifatti e insignias -> comprato qualche portale di cow level -> altro personaggio legendary -> come sopra, purtroppo non mi sono ricordato di comprarmi un iron buddy da compagnia :(

In compenso sono tornato a 1 milione e 7 e forse dicono che aumenteranno il cap massimo dei 2 finalmente :read:

Neofreedom
26-10-2013, 08:53
Aggiungo che oggi vi siete persi un bug clamoroso che è il motivo per cui ora il server è out.

Con CIASCUN PERSONAGGIO che avevate, la sua prima Legendary vi portava nelle casse 2 milioni cash. Si avete capito bene, io e Tamya (anche se lui è stato bravo e buono) ne abbiamo approfittato per quell'ora e mezza che è rimasto sto bug.

Legendary fatta -> tornato a zero con i soldi resettando quasi tutti gli affixes dei costumi e sparando i valori migliori dei precedenti (parecchi tentativi e "gemme" andate via -> unbindato alcuni artifatti e insignias -> comprato qualche portale di cow level -> altro personaggio legendary -> come sopra, purtroppo non mi sono ricordato di comprarmi un iron buddy da compagnia :(

In compenso sono tornato a 1 milione e 7 e forse dicono che aumenteranno il cap massimo dei 2 finalmente :read:

Eh basta con sta dislessia.... TAYMA !!!!! :D

~Blissard~
26-10-2013, 10:13

Mi dissocio da questi comportamenti al limite del lecit :Prrr:

Bobs
26-10-2013, 12:23

Scusa mini4wd :cool:

~Blissard~
30-10-2013, 10:40
Nuovo PG !!!!

SURPRISE!!! (https://store.marvelheroes.com/wsstore_en_us/loki-hero-pack.html)

MetalSnake
30-10-2013, 13:17
Nuovo PG !!!!

Strano abbiano reso questo pg come eroe selezionabile, visto che è uno storico Villain :what:

A proposito di PG, prossimamente verranno aggiunti i seguenti personaggi con relative date di rilascio approssimative

Novembre / Gambit
Dicembre / Ghost Rider
Dicembre-Gennaio / Nightcrawler
Gennaio -Febbraio / Doc. Strange

~Blissard~
30-10-2013, 13:44
Strano abbiano reso questo pg come eroe selezionabile, visto che è uno storico Villain :what:

A proposito di PG, prossimamente verranno aggiunti i seguenti personaggi con relative date di rilascio approssimative

Novembre / Gambit
Dicembre / Ghost Raider
Dicembre-Gennaio / Nightcrawler
Gennaio -Febbraio / Doc. Strange

La surprise era proprio quella :D ma qualcuno sa già che poteri avrà?sul test center si è già visto?

Bobs
30-10-2013, 14:09
Nuovo PG !!!!

Mica tanto surprise, si sapeva da qualche giorno :D

OLD :oink:

~Blissard~
04-11-2013, 10:23
Ci sono novità di rilievo?
Sto cambiando provider per l'ADSL e non so quando potrò essere online :(

~Blissard~
07-11-2013, 19:31
Tornato online :D

SCULATA!!! (http://cloud-3.steampowered.com/ugc/452904542702427836/FB1DEAF90B22003A78DC2132A64077265F8B4DAF/)

Oh ma la 2.0 quanto spacca?!?!?!?

ARPG 2.0 (http://www.pcauthority.com.au/News/363375,a-second-look-at-the-free-to-play-arpg-marvel-heroes.aspx?utm_source=feed&utm_medium=rss&utm_campaign=PC+%26+Tech+Authority+News+feed)

Neofreedom
08-11-2013, 06:29
Blissard fai il re-size dell'immagine che alteri il layout del forum ;) Ma 2.0 ? Quello sarà il loot ma su D3... :D

~Blissard~
08-11-2013, 10:15
Blissard fai il re-size dell'immagine che alteri il layout del forum ;) Ma 2.0 ? Quello sarà sarà il loot ma su D3... :D

Fatto :stordita:

che gioco è D3??? :fagiano:

Neofreedom
08-11-2013, 10:35
Diablo III :D ;)

~Blissard~
08-11-2013, 11:18
Diablo III :D ;)

Ah non conosco e anche se fosse sarebbe un gioco ormai obsoleto :p

Bobs
08-11-2013, 14:45
E bravo Bliss che droppa l'unico. cos'era per curiosità? Una borsa dubito sia per Thor :D

Se vi interessa si può scaricare la patch 2.0, Loki avaliable :D

Sono circa 2gb di patch ---> subito a scaricare nel dubbio :D

e dopo si riparte, ma bisogna assoldare gente!!!!

http://forums.marvelheroes.com/discussion/41608/marvel-heroes-2-0-patch-notes#latest

-nuovi scenari
-nuovo pg
-nuovi mostri
-colossus e hawkeye potenziati
-nuovi oggetti
- 4 ARTIFACTS PER PERSONAGGIO
-3 tipi di relics nuovi
- medikit si uniscono a gruppi di 50
-NUOVA UI

and much more :D

~Blissard~
08-11-2013, 17:03
E bravo Bliss che droppa l'unico. cos'era per curiosità? Una borsa dubito sia per Thor :D

Se vi interessa si può scaricare la patch 2.0, Loki avaliable :D

Sono circa 2gb di patch ---> subito a scaricare nel dubbio :D

e dopo si riparte, ma bisogna assoldare gente!!!!

http://forums.marvelheroes.com/discussion/41608/marvel-heroes-2-0-patch-notes#latest

-nuovi scenari
-nuovo pg
-nuovi mostri
-colossus e hawkeye potenziati
-nuovi oggetti
- 4 ARTIFACTS PER PERSONAGGIO
-3 tipi di relics nuovi
- medikit si uniscono a gruppi di 50
-NUOVA UI

and much more :D

Era la borsa per DP, e insieme alla medaglia gialla di elektra :D

Sto scaricando tra un pò si parte per la Norvegia :)

Neofreedom
08-11-2013, 18:29
Era la borsa per DP, e insieme alla medaglia gialla di elektra :D

Sto scaricando tra un pò si parte per la Norvegia :)

Ottimo nei paesi Nordici hanno una connessione uber :D

~Blissard~
09-11-2013, 10:47
Ottimo nei paesi Nordici hanno una connessione uber :D

Hehe perchè fa freddo e stanno sempre in casa a giocare :D

Comunque quanta carne al fuoco che c'è :eek: ormai ad ogni patch bisogna imparare mille cose nuove, voi avete capito perbene come funziona il discorso del crafter in norvegia?cioè c'è una classifica globale dei "donatori" ma a cosa porta lla fine? quanto ci vuole? ieri ci son stato un paio d'ore e siamo arrivati al 5% :mbe:

Bobs
09-11-2013, 12:42
Hehe perchè fa freddo e stanno sempre in casa a giocare :D

Comunque quanta carne al fuoco che c'è :eek: ormai ad ogni patch bisogna imparare mille cose nuove, voi avete capito perbene come funziona il discorso del crafter in norvegia?cioè c'è una classifica globale dei "donatori" ma a cosa porta lla fine? quanto ci vuole? ieri ci son stato un paio d'ore e siamo arrivati al 5% :mbe:

lascia che le donazioni le facciamo quelli che stanno all day long sul gioco ;)
tu continua a livellare i crafters tuoi che non fai sicuramente male.

Ti dirò di più, col fatto che si possono alzare tutti gli Uniques fino a lvl 60, vendi.

(ho venduto almeno una dozzina di uniques nell'ultimo mese, maledetta quella volta :muro: )

~Blissard~
09-11-2013, 14:17
lascia che le donazioni le facciamo quelli che stanno all day long sul gioco ;)
tu continua a livellare i crafters tuoi che non fai sicuramente male.

Ti dirò di più, col fatto che si possono alzare tutti gli Uniques fino a lvl 60, vendi.

(ho venduto almeno una dozzina di uniques nell'ultimo mese, maledetta quella volta :muro: )

Ma quindi per portarlo al 100% quanto ci vuole? giorni? alla fine cosa succede?

Ah gli unici ora sono da tenere fino alla fine, almeno quelli buoni, facile che diminuiscano anche il drop rate anche se ieri ne abbiamo beccato uno a testa in due ore :D

Bobs
09-11-2013, 17:10
piuttosto io per la prima volta sto avendo difficoltà IMMANI a livellare, con Scarlet Witch.

Lo spirit scende in un amen, non ha senso spendere punti in mosse inutili a parte le due tre che sto livellando, e xdef purtroppo ormai non ci va più nessuno da quando hanno messo le queues, MM non è adatto a livellare a se non prima del 35.

~Blissard~
15-11-2013, 11:39
Ieri prima run nel cow level offerta da Bobs, che dire bellissimo, droppato un cosmic e un unico + due unici del mio solito compagno di avventura :D il bello che dà anche un sacco di exp e credit, non vedo l'ora di replicare, sopratutto per il boss finale :D

~Blissard~
16-11-2013, 17:35
Avete visto lo stream su twich del pvp? a me sembra fantastico! non vedo l'ora di provarlo :D

Video (http://www.twitch.tv/marvelheroes/c/3248205)

yuppol
18-11-2013, 07:00
Ieri aggiornato il gioco. Ero fermo da fine Agosto. Devo dire che hanno messo tantissima roba!!!! Sto rispolverando il mio Hulkone 60 nelle quest leggendarie :D

~Blissard~
18-11-2013, 07:13
Ieri aggiornato il gioco. Ero fermo da fine Agosto. Devo dire che hanno messo tantissima roba!!!! Sto rispolverando il mio Hulkone 60 nelle quest leggendarie :D

Ci sono state tonnelate di novità e se ne vedono altrettante all'orizzonte, le quest leggendarie sono molto divertenti e danno un bel pò di XP, peccato che per comprare qualcosa con gli odino se ne debbano fare 100.
Hulk mi ispira anche a me vedo che fa un sacco di danni e poi è inca@@atissimo :D
Com'è il tuo nick ingame?

yuppol
18-11-2013, 08:10
Ci sono state tonnelate di novità e se ne vedono altrettante all'orizzonte, le quest leggendarie sono molto divertenti e danno un bel pò di XP, peccato che per comprare qualcosa con gli odino se ne debbano fare 100.
Hulk mi ispira anche a me vedo che fa un sacco di danni e poi è inca@@atissimo :D
Com'è il tuo nick ingame?

yuppol :D Siamo tornati in 3 questo week-end. Volevamo riprovare e penso che ora ci si concentri di nuovo su marvel :D

Ne approfitto, dove si trova il vendor degli odino? E con le eternity conviene oramai prendersi l'equip o i personaggi?

ps hulk è uno spettacolo :) HULK SPACCA!

~Blissard~
18-11-2013, 14:32
yuppol :D Siamo tornati in 3 questo week-end. Volevamo riprovare e penso che ora ci si concentri di nuovo su marvel :D

Ne approfitto, dove si trova il vendor degli odino? E con le eternity conviene oramai prendersi l'equip o i personaggi?

ps hulk è uno spettacolo :) HULK SPACCA!

Allora stasera di aggiungo poi mi passi i nick degli altri due amici ;) il vendor degli odino non ricordo di preciso ma sono tutti concentrati in base, con le eternity puoi prendere solo i personaggi, la scelta è più sul prenderne di nuovi o upgradare la ultimate di uno specifico.

~Blissard~
19-11-2013, 18:25
E' arrivato il momento di entrare ad Asgard, omaggio ai nostri paladini

http://i.imgur.com/a7J61Rk.jpg

~Blissard~
20-11-2013, 22:15
E due :D

Screen (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=196751079)

Bobs
22-11-2013, 16:31
per chi volesse una Retcon Device gratis, basta mettere su Redeem Key nel proprio account sul sito:

RETCON-0813

e nell'inventario comparirà una retcon in più, anche se ne ho più di 70 non fanno mai male :muro:

aggiungo:

http://mmo-play.com/rpg-games/marvel-heroes/giveaways/marvel-heroes-iridium-boosts-giveaway

seguite le istruzioni e sotto, dopo aver cliccato sul pulsante arancione, vi verrà messo un codice per riscattare anche un iridium boost, e quello in cow level si sente ;)

~Blissard~
22-11-2013, 16:52
per chi volesse una Retcon Device gratis, basta mettere su Redeem Key nel proprio account sul sito:

RETCON-0813

e nell'inventario comparirà una retcon in più, anche se ne ho più di 70 non fanno mai male :muro:

aggiungo:

http://mmo-play.com/rpg-games/marvel-heroes/giveaways/marvel-heroes-iridium-boosts-giveaway

seguite le istruzioni e sotto, dopo aver cliccato sul pulsante arancione, vi verrà messo un codice per riscattare anche un iridium boost, e quello in cow level si sente ;)

Mitico!!! ;)

~Blissard~
23-11-2013, 11:56
Arrivato Gamblit...qualcuno lo sta già provando?
Sul forum dicono che contrariamente a quanto accaduto con i nuovi eroi fino ad oggi, pare che gambit non sia affatto OP anzi...

Bobs
23-11-2013, 12:46
Arrivato Gamblit...qualcuno lo sta già provando?
Sul forum dicono che contrariamente a quanto accaduto con i nuovi eroi fino ad oggi, pare che gambit non sia affatto OP anzi...

Stavo per comprarlo ieri sera quando infatti mi hanno detto che è valido e divertente ma non così esagerato.

Però ha delle sinergie favolose, infatti finita SW settimana prossima lo comprerò solo per quello

+5 credits per drop a lvl 25
+5% rarity find a 50

~Blissard~
23-11-2013, 13:24
Stavo per comprarlo ieri sera quando infatti mi hanno detto che è valido e divertente ma non così esagerato.

Però ha delle sinergie favolose, infatti finita SW settimana prossima lo comprerò solo per quello

+5 credits per drop a lvl 25
+5% rarity find a 50

Magari ora pensano di uscire con dei pg un pò scarsini per poi andare a migliorarli man mano e non il contrario come accaduto fino ad oggi, meglio così imho anche per il pvp.
Le sinergie in effetti sono interessanti mi pare che anche DP dia il find come bonus

|D@ve|
23-11-2013, 13:44
Pensavo di prenderlo anche io, ma ho desistito leggendo i commenti di chi lo ha gia' provato nel test realm.
Imho il best buy adesso e' Loki, patchato e debuggato.
Con la prossima patch e' in arrivo lo share del crit. e brutal chance pure sui cloni... :D.

Bobs
23-11-2013, 14:57
Pensavo di prenderlo anche io, ma ho desistito leggendo i commenti di chi lo ha gia' provato nel test realm.
Imho il best buy adesso e' Loki, patchato e debuggato.
Con la prossima patch e' in arrivo lo share del crit. e brutal chance pure sui cloni... :D.

Loki anche nerfato assai, oh ma raga NESSUNO online oggi? :(

MetalSnake
23-11-2013, 16:12
Io sto scaricando l'update , ma son 2 ore che va avanti e non finisce mai...

|D@ve|
25-11-2013, 08:16
Ieri sera ho preso Loki.
Per ora promette molto bene, la skill del teleport spacca :D.
Bob fammi sapere quando sei online, ieri sera non ci siamo piu' incontrati :D.

Bobs
25-11-2013, 08:45

Si scusa alla fine ho trovato alcuni amici tornando, e "...tra una bottiglia e una baldracca, una baldracca e una bottiglia..." sono tornato tardino :D

~Blissard~
25-11-2013, 09:51
Ieri sera ho preso Loki.
Per ora promette molto bene, la skill del teleport spacca :D.

Facci sapere com'è che interessa questo Loki eh ;)
Il teleport da quando uso DP è diventato indispensabile, appena cambio pg e non lo posso usare mi sembra di andare lentissimo :)

Actilius
25-11-2013, 10:07
gli sto dando una seconda possibilità, sempre con la cosa

se ho capito bene cmq non sono mai in solo, ma sempre con altri player (almeno la mappa della città cosi era)

~Blissard~
25-11-2013, 10:34
gli sto dando una seconda possibilità, sempre con la cosa

se ho capito bene cmq non sono mai in solo, ma sempre con altri player (almeno la mappa della città cosi era)

Non te ne pentirai ;)

In realtà se togli dalle opzioni di gameplay l'autoparty sei a tutti gli effetti in solo, nelle aree pubbliche troverai anche tutti gli altri player ma nei dungeon laterali e nei terminali sarai solo; sarai in party nelle survival tipo manhattan e nel pvp.
Se mi lasci il tuo nick ingame ti aggiungo ;)

p.s. ma anche voi vi siete trovati +250G sull'account?
p.p.s. stavo pensando che chiunque abbia sbloccato il chest giornaliero dato ad asgard, si potrebbe organizzare un'apertura giornaliera tutti insieme così ci becchiamo più XP e loot tutti quanti ;)

Bobs
25-11-2013, 13:00
p.s. ma anche voi vi siete trovati +250G sull'account?
p.p.s. stavo pensando che chiunque abbia sbloccato il chest giornaliero dato ad asgard, si potrebbe organizzare un'apertura giornaliera tutti insieme così ci becchiamo più XP e loot tutti quanti ;)

p.s.1 si a tutti quelli che arrivano col primo pg a lvl 15 vengono donati 250G :)

p.p.s. 1 si fa già, tipo tra un'ora livello normal sul rooftop del capitolo 1, io ci sarò :D

~Blissard~
25-11-2013, 13:37
p.s.1 si a tutti quelli che arrivano col primo pg a lvl 15 vengono donati 250G :)

p.p.s. 1 si fa già, tipo tra un'ora livello normal sul rooftop del capitolo 1, io ci sarò :D

Eh io tra un'ora sono a lavorare belin :mad:

Bobs
13-12-2013, 13:06
Uè raga, tanto per la cronaca, Redeem Key: ODINSON, tutto maiuscolo,un thor tutto gratis x voi!!!

~Blissard~
13-12-2013, 15:53
Uè raga, tanto per la cronaca, Redeem Key: ODINSON, tutto maiuscolo,un thor tutto gratis x voi!!!

Che bell'uomo che sei Bobs!!!!AUGURI!!!! :D

Bobs
13-12-2013, 18:09
Che bell'uomo che sei Bobs!!!!AUGURI!!!! :D

Avevo già Thor, ci ho rimediato un ultimate token e un costume
---> fusi 3 costumi classici ---> random di black panther :'(

random di splinter ----> squirrel girl :cry:

~Blissard~
18-12-2013, 07:34
Arrivano i Villani!!!!! :D

LINK (https://marvelheroes.com/news/news-articles/introducing-advance-packs)

il prezzo del megapacco può sembrare alto ma diviso per tutti i pg che ci sono dentro alla fine li si vanno a pagare sui 10€ l'uno compreso lo stash, non penso di prenderlo ma sono convinto che saranno in parecchi a farlo; l'unico dubbio che ho è come sarà ritrovarsi in party con pg che fino al giorno prima sono sempre stati nemici, secondo me ci sarà un pò di confusione....per il PVP invece sarà uno spettacolo :D

Neofreedom
18-12-2013, 10:36
C'è anche la Donna Invisibile.....però cavolo 130$ il pack deluxe !!!!! :(

~Blissard~
18-12-2013, 11:14
C'è anche la Donna Invisibile.....però cavolo 130$ il pack deluxe !!!!! :(

Guardando gli altri pg avrà sicuramente delle tette enormi :oink: ma questa volta non le vedremo mai :D

Si 130$ sono tanti ma se pensi che ci sono 12 pg + un sacco di altra roba diciamo che la spesa è giustificata; io preferisco concentrarmi su pochi pg che mi piacciono e già ora ne ho molti di più di quanti me ne servono, magari un villan lo proverò ma 12 per me sono troppi :fagiano:

Neofreedom
18-12-2013, 12:24
Appunto

Bobs
18-12-2013, 13:10
Parliamo di avvenimenti quasi immediati:

http://forums.marvelheroes.com/discussion/51486/marvel-heroes-2-1-work-in-progress-patch-notes

Queste sono le patch notes, tantissime belle notizie e alcune bruttine ma nel compenso aumenta il divertimento del gioco.
In sti giorni cercate di maxare tutti i pg o portarli almeno al 50 :)

Dai che non vi vedo più ingame raga!!! :cry:

~Blissard~
18-12-2013, 17:40
Parliamo di avvenimenti quasi immediati:

http://forums.marvelheroes.com/discussion/51486/marvel-heroes-2-1-work-in-progress-patch-notes

Queste sono le patch notes, tantissime belle notizie e alcune bruttine ma nel compenso aumenta il divertimento del gioco.
In sti giorni cercate di maxare tutti i pg o portarli almeno al 50 :)

Dai che non vi vedo più ingame raga!!! :cry:

Madonna quanta roba in questa patch!!! Pare che cambi parecchio nelle build di tutti i pg....il regalo che faranno per hulk rigurda solo il costume e non il pg giusto?

Mi stanno obbligando a giocare a quell'aborto di bf4 :doh: ma quando posso loggo eh Bobs ;)

~Blissard~
19-12-2013, 11:01
Dopo aver visto Ghost Rider andare in giro sull'harley infuocata penso di prenderlo al day1 :D

Bobs
19-12-2013, 13:39
http://news.softpedia.com/news/Softpedia-Giveaway-500-Marvel-Heroes-Packs-with-Loki-and-Other-Goodies-410770.shtml

V E L O C I :D :D :D

~Blissard~
20-12-2013, 21:02
Questo codice per 2 retcon e un boost

HOLIDAYBOOSTS

ricordatevi poi di loggare tutti i giorni perchè ci sarà un regalo fino alla fine delle feste, il 24 costume di hulk per tutti!

AUGURI!!!!! :D

Neofreedom
21-12-2013, 08:25
Grazie Auguri a Tutti Voi.... tranne che a Bobs :D

;)

Bobs
22-12-2013, 13:15
Grazie Auguri a Tutti Voi.... tranne che a Bobs :D

;)

:cry:

E io che avevo 5 HoD da darti, vabbè fa niente :rolleyes:

Neofreedom
22-12-2013, 15:06
:cry:

E io che avevo 5 HoD da darti, vabbè fa niente :rolleyes:

Dai è come se le avessi accettate :)

Auguri anche a Te VECIOOOOOo :D

Bobs
24-01-2014, 20:35
Riuppiamo qua, troppa poca gente!!! :(

Patch 2.14 con un FOTTIO di roba nuova, tra cui i COSMIC TERMINALS :D :D

in attesa spasmodica della riapertura dei server :rolleyes:

~Blissard~
25-01-2014, 09:04
Riuppiamo qua, troppa poca gente!!! :(

Patch 2.14 con un FOTTIO di roba nuova, tra cui i COSMIC TERMINALS :D :D

in attesa spasmodica della riapertura dei server :rolleyes:

Ho visto lo stream con le novità LINK (http://www.twitch.tv/marvelheroes/c/3415001) hanno buffato cap.america e hawkey, inserito un bel pò di novità come al solito, tra cui un item slot nuovo di zecca.
Qui su HWUP sto gioco viene mooolto sottovalutato tutti a lodare DiabloHouse e Path of Trade :D Marvel Heroes è il top c'è poco da fare :cool:

p.s. ghost rider è troppo figo con la sua harley :)

Loken
31-01-2014, 13:41
Ciao a tutti, dopo molto lurkare ho deciso di iscrivermi e partecipare a questo thread, che seguo da tempo, perchè.. MH è fantastico! E merita che se ne parli di più!
Dopo averlo provato al'uscita ed essere rimasto un po' deluso, l'ho ripreso a novembre e.. non ho più smesso. Molto, molto più coinvolgente (e vario) di D3 (pure preso all'uscita e giocato fino allo scorso settembre); i miglioramenti sono stati moltissimi e sono sorpreso di come riescano ad aggiungere nuovi contenuti continuamente.
Come dicevate ora abbiamo freschi freschi di cosmic terminals (con cosmic rings droppabili.. gnam gnam..), ieri è arrivato nightcrawler, hanno aggiungo gli uru-forged items che a breve (febbraio) si potranno potenziare con le rune, a ruota arriveranno gli oggetti starktech, la danger room (già su TC), infinite dungeon, Bronx Zoo (<- nuova area, dopo Asgard), raid con relativo megaboss e special loot, nuovi PG ogni mese, level 52 review in corso per tutti quelli rilasciati, continue aggiunte di artefatti e unici.. insomma tanta carne al fuoco.

Non è per niente pay 2 win, i dev ascoltano gli utenti, sono moto attivi e disponibily sui forum e la community è una delle migliori che mi sia mai capitato di vedere.

Davvero, secondo me il gioco merita tantissimo, non sarà perfetto ma mi ha preso come pochi, e succede di rado (per la cronaca, gioco dai tempi dell'Amiga 500), al punto che ho sbloccato buona parte degli eroi, preso l'advanced pack 2014 e se ci fosse il 2015 prenderei anche quello perchè meritano di essere sostenuti.

Ci si vede in game, io ci sono più o meno tutti i giorni, lavoro permettendo, sia in MH e su steam il nome è GarvLoken e probabilmente mi troverete a farmare le LQ, o gli unici per il buon vecchio Loki, il mio più recente liv. 60 :D

A presto, e forza MH!

~Blissard~
31-01-2014, 14:01
Ciao a tutti, dopo molto lurkare ho deciso di iscrivermi e partecipare a questo thread, che seguo da tempo, perchè.. MH è fantastico! E merita che se ne parli di più!
Dopo averlo provato al'uscita ed essere rimasto un po' deluso, l'ho ripreso a novembre e.. non ho più smesso. Molto, molto più coinvolgente (e vario) di D3 (pure preso all'uscita e giocato fino allo scorso settembre); i miglioramenti sono stati moltissimi e sono sorpreso di come riescano ad aggiungere nuovi contenuti continuamente.
Come dicevate ora abbiamo freschi freschi di cosmic terminals (con cosmic rings droppabili.. gnam gnam..), ieri è arrivato nightcrawler, hanno aggiungo gli uru-forged items che a breve (febbraio) si potranno potenziare con le rune, a ruota arriveranno gli oggetti starktech, la danger room (già su TC), infinite dungeon, Bronx Zoo (<- nuova area, dopo Asgard), raid con relativo megaboss e special loot, nuovi PG ogni mese, level 52 review in corso per tutti quelli rilasciati, continue aggiunte di artefatti e unici.. insomma tanta carne al fuoco.

Non è per niente pay 2 win, i dev ascoltano gli utenti, sono moto attivi e disponibily sui forum e la community è una delle migliori che mi sia mai capitato di vedere.

Davvero, secondo me il gioco merita tantissimo, non sarà perfetto ma mi ha preso come pochi, e succede di rado (per la cronaca, gioco dai tempi dell'Amiga 500), al punto che ho sbloccato buona parte degli eroi, preso l'advanced pack 2014 e se ci fosse il 2015 prenderei anche quello perchè meritano di essere sostenuti.

Ci si vede in game, io ci sono più o meno tutti i giorni, lavoro permettendo, sia in MH e su steam il nome è GarvLoken e probabilmente mi troverete a farmare le LQ, o gli unici per il buon vecchio Loki, il mio più recente liv. 60 :D

A presto, e forza MH!

La prossima volta che mi leggi nel pensiero avvisami che almeno cambio la password di login a MH :)

Scherzi a parte mi fa molto piacere vedere il thread rianimarsi e per di più grazie ad un nuovo supereroe ;)
Lascia il tuo nick cosi ti aggiungo in prima pagina e ai friends ;)

Questo Nighcrawler com'è? io ero quasi tentato di prendere ghost rider ma visto che doveva uscire lui mi sono messo in pausa

Loken
31-01-2014, 14:28
Appena rientro all'ovile posto il nick così ci becchiamo :D
Nightcrawler l'ho provato appena, ci ho fatto solo 4 livelli, ma promette molto bene, è un melee molto agile che combatte con due spade e soprattutto si basa sul teletrasporto e stealth, però in chat leggevo di gente che è incappata in qualche bug di gioventù (skill che partono con leggero ritardo, animazioni che a volte si bloccano), quindi, come al solito, il consiglio è aspettare qualche giorno che diano le ultime limate e poi, se piace, prenderlo. Come con Gambit, Loki e GR, i personaggi di più recente introduzione sono pensati e testati meglio, più bilanciati e divertenti (su GR hanno fatto davvero un ottimo lavoro), per gli altri di solito accade dopo la lev 52 review (come con Cap. America che mi dicono ora sia davvero valido)

~Blissard~
31-01-2014, 14:34
Appena rientro all'ovile posto il nick così ci becchiamo :D
Nightcrawler l'ho provato appena, ci ho fatto solo 4 livelli, ma promette molto bene, è un melee molto agile che combatte con due spade e soprattutto si basa sul teletrasporto e stealth, però in chat leggevo di gente che è incappata in qualche bug di gioventù (skill che partono con leggero ritardo, animazioni che a volte si bloccano), quindi, come al solito, il consiglio è aspettare qualche giorno che diano le ultime limate e poi, se piace, prenderlo. Come con Gambit, Loki e GR, i personaggi di più recente introduzione sono pensati e testati meglio, più bilanciati e divertenti (su GR hanno fatto davvero un ottimo lavoro), per gli altri di solito accade dopo la lev 52 review (come con Cap. America che mi dicono ora sia davvero valido)

Ottimo mi sa che mi butto su GR anche se ho il cap parcheggiato a lv 10 che mi aspetta insieme a spider man....
Mi sono divertito molto con deadpool che ho a 60 e nightcrawler mi sembra abbastanza simile, prima o poi lo provo
A stasera allora ;)

Loken
31-01-2014, 15:02
Deadpool c'è l'ho in corso di leveling, tra l'altro ho avuto la fortuna di droppare il suo costume da pirata, ed oltre ad essere molto valido (meglio anche del mio adorato Wolverine, imho ), ti fa ridere coi suoi "commenti ", é fantastico. Ti consiglio anche Ms. Marvel, potente sia come melee pura, che come ranged o ibrida, e con una delle migliori mitigazioni del danno in game.

MetalSnake
31-01-2014, 15:19
Io non ho mai lasciato questo fantastico giochetto!! Solo che ultimamente non vedevo più nessuno connesso. Si di novità ce ne sono tante e pure molto buone.Io continuo a ripetere che MH è uno dei migliori HnS degli ultimi anni, era dai tempi di Titan Quest che non mi appassionava un gioco cosi.

~Blissard~
31-01-2014, 15:43
Io non ho mai lasciato questo fantastico giochetto!! Solo che ultimamente non vedevo più nessuno connesso. Si di novità ce ne sono tante e pure molto buone.Io continuo a ripetere che MH è uno dei migliori HnS degli ultimi anni, era dai tempi di Titan Quest che non mi appassionava un gioco cosi.

Confesso che mi sono preso una pausa per finire almeno qulache gioco arretrato e qualche new entry post saldi natalizi ma oggi ho ripreso e alla grande ( vedi sotto) :D

http://i.imgur.com/f01eU4Wl.jpg (http://imgur.com/f01eU4W) http://i.imgur.com/3QMgKhjl.jpg (http://imgur.com/3QMgKhj)

Deadpool c'è l'ho in corso di leveling, tra l'altro ho avuto la fortuna di droppare il suo costume da pirata, ed oltre ad essere molto valido (meglio anche del mio adorato Wolverine, imho ), ti fa ridere coi suoi "commenti ", é fantastico. Ti consiglio anche Ms. Marvel, potente sia come melee pura, che come ranged o ibrida, e con una delle migliori mitigazioni del danno in game.

Wolverine è stato il mio pg preferito per un bel pò...almeno fino a quando non ho provato DP :)

Questi nuovi terminali cosmici cosa hanno di speciale? droppano roba cosmica più spesso e basta?
Il nuovo item si droppa o si acquista? che vantaggi dà?

Loken
31-01-2014, 19:29
I terminali cosmici sono più tosti dei red -T4, ma hanno un loot migliore.
Per ogni terminale oltre a dover battere il boss hai un obiettivo supplementare, che è sempre di ammazzare un certo numero di nemici; se lo fai, dopo aver ucciso il boss becchi uno scrigno supplementare che droppa roba di livello mediamente più pregiato.
I boss dei terminali cosmici hanno più probabilità di droppare medaglioni cosmici e SOLO nei terminali cosmici si possono droppare, da mob e boss, i nuovissimi anelli cosmici.

Occhio però, occorre essere di liv 60 ed attrezzati bene, perchè menano e parecchio.. i boss hanno SEMPRE le bolle cosmiche, quelle palle bluastre giganti che girano a caso, e sono la cosa più pericolosa perchè fanno un male del diavolo.

Aggiornata la firma con tutti i riferimenti. Ci si vede in game!:cool:

~Blissard~
31-01-2014, 19:45
I terminali cosmici sono più tosti dei red -T4, ma hanno un loot migliore.
Per ogni terminale oltre a dover battere il boss hai un obiettivo supplementare, che è sempre di ammazzare un certo numero di nemici; se lo fai, dopo aver ucciso il boss becchi uno scrigno supplementare che droppa roba di livello mediamente più pregiato.
I boss dei terminali cosmici hanno più probabilità di droppare medaglioni cosmici e SOLO nei terminali cosmici si possono droppare, da mob e boss, i nuovissimi anelli cosmici.

Occhio però, occorre essere di liv 60 ed attrezzati bene, perchè menano e parecchio.. i boss hanno SEMPRE le bolle cosmiche, quelle palle bluastre giganti che girano a caso, e sono la cosa più pericolosa perchè fanno un male del diavolo.

Aggiornata la firma con tutti i riferimenti. Ci si vede in game!:cool:

Non ti trovo!ci sono troppi loken :) mi metti un link al profilo steam?

Loken
31-01-2014, 19:53
Certo!
http://steamcommunity.com/id/GarvLoken

In effetti ce n'è tanti, beh del resto gli appassionati di Warhammer 40k non sono pochini..:D

~Blissard~
01-02-2014, 00:26
Grandissima sessione nei cosmic terminal che droppano di brutto ( meno che a me ovviamente :cry: ) grazie Scarlet! ;)

Bobs
01-02-2014, 01:26
Bliss non mi rispondi mai :'(

Mandarino al secondo giro ha dato 4 cosmici e un unico con le sole 2 chests...chissà domani cosa farò all day long, la pecca è che ho finito TUTTI gli stash generici disponibili ingame. :(

~Blissard~
01-02-2014, 07:47
Bliss non mi rispondi mai :'(

Mandarino al secondo giro ha dato 4 cosmici e un unico con le sole 2 chests...chissà domani cosa farò all day long, la pecca è che ho finito TUTTI gli stash generici disponibili ingame. :(

Azz Bobs, scusa mi sa che avevo la chat chiusa, il bello è che ti ho scritto pure io e ho pensato "ma guarda unpò Bobs che non mi risponde" :stordita: sorry!

Loken
01-02-2014, 08:36
E' stata dura, ma redditizia :D Maledetti missili!
Dobbiamo anche provare le x def, ho avuto più unici là in due settimane che da tutti gli altri livelli in 6 mesi.. E prossimamente, RAID! Vi voglio attrezzati ed aggressivi, per farci sterminare a nastro con la grandissima classe di cui solo noi siamo capaci :D

~Blissard~
01-02-2014, 09:10
E' stata dura, ma redditizia :D Maledetti missili!
Dobbiamo anche provare le x def, ho avuto più unici là in due settimane che da tutti gli altri livelli in 6 mesi.. E prossimamente, RAID! Vi voglio attrezzati ed aggressivi, per farci sterminare a nastro con la grandissima classe di cui solo noi siamo capaci :D

Hehe io di classe in questo caso ne ho da vendere :D

~Blissard~
02-02-2014, 09:26
Run cosmica! :D

http://i.imgur.com/EMAGbgpl.jpg (http://i.imgur.com/EMAGbgp.jpg) http://i.imgur.com/Pap7dZWl.jpg (http://i.imgur.com/Pap7dZW.jpg)

Loken
02-02-2014, 09:39
Ce la siamo sudata ma ne è valsa la pena!
Quel maledetto mandarancio mi avrà segato almeno una ventina di volte, dannato.. almeno però mi ha mollato un unico :D

~Blissard~
02-02-2014, 10:56
Ce la siamo sudata ma ne è valsa la pena!
Quel maledetto mandarancio mi avrà segato almeno una ventina di volte, dannato.. almeno però mi ha mollato un unico :D

Terribile! non morivo così tanto dai tempi in cui affrontai Doom la prima volta :)

In questi giorni la sfiga è stata sempre con me, non ho beccato GNENTE :cry:

Stavo valutando seriamente l'acquisto dell'advance pack, tu hai preso quello con 12 pg da 99$ o la wave 1 con i primi 3 in uscita nel 2014 da 39$ ?

|D@ve|
02-02-2014, 11:07
Bliss sei ancora dietro a MH :asd:...
Pensavo avessi abbandonato :O.
Tanto anche se becchi roba buona tra 2 patch nerfano tutto e sei obbligato a restartare da zero :asd:...
Ti mando un abbraccio forte forte :D.

~Blissard~
02-02-2014, 12:27
Bliss sei ancora dietro a MH :asd:...
Pensavo avessi abbandonato :O.
Tanto anche se becchi roba buona tra 2 patch nerfano tutto e sei obbligato a restartare da zero :asd:...
Ti mando un abbraccio forte forte :D.

Hehe grazie per il supporto :) ho staccato un mesetto causa saldi natalizi di steam ma ora sono rientrato alla grande :D
Figurati che hanno tolto il recupero vita % in base al danno dai costume core e praticamente ho tutti i pg vivi grazie a quella cosa lì :stordita:
Comunque i cambiamenti dopotutto mi piacciono, avere la build "definitiva" con equip da dio sceso in terra credo che mi porterebbe solo a non giocarci più, e poi ci sono i nuovi pg che sono fighissimi devi vedere Ghost Rider!
Tu invece a cosa ti stai dedicando?

Loken
02-02-2014, 13:19
Io ho preso quello da 12 pg (e relative stash), sono a posto per tutto l'anno :D

Bobs
03-02-2014, 13:29

Ma sei vivo?????? :muro:

In SG si domandano tutti che fine tu abbia fatto :/

cmq il LL è diminuito allo 0,5%, dicono chevogliano eliminarlo ma forse lo terranno così, sono rarissimi i cores con LL, grazie a dio li ho tenuti sempre tutti. :O

Loken
03-02-2014, 13:41
Li hanno lasciati a chi li aveva, anche se smorzati, ma tolti dalla loot table senza dirlo.
Pare però che dovrebbero a breve reintrodurli ma con delle meccaniche aggiornate, si parla di life oh hit al posto del life steal, ma niente di ufficiale.

Comunque hanno fatto casino, dopo il nerf alle difese/dodge hanno pompato un po' troppo certi boss (Sauron, Pyro e più in generale la dark brotherhood), certi attacchi uccido in un colpo i tank e non sono evitabili (combo Magneto + Pyro o Magnero + Blob/Sabretooth), la morale è che ora in certi momenti è pressochè ingiocabile causa instakill. Mah..

~Blissard~
03-02-2014, 14:30
Ma sei vivo?????? :muro:

In SG si domandano tutti che fine tu abbia fatto :/

cmq il LL è diminuito allo 0,5%, dicono chevogliano eliminarlo ma forse lo terranno così, sono rarissimi i cores con LL, grazie a dio li ho tenuti sempre tutti. :O

Tenuti tutti anche io ma in effetti ora sono ppassati a 0,5% :cry:

Li hanno lasciati a chi li aveva, anche se smorzati, ma tolti dalla loot table senza dirlo.
Pare però che dovrebbero a breve reintrodurli ma con delle meccaniche aggiornate, si parla di life oh hit al posto del life steal, ma niente di ufficiale.

Comunque hanno fatto casino, dopo il nerf alle difese/dodge hanno pompato un po' troppo certi boss (Sauron, Pyro e più in generale la dark brotherhood), certi attacchi uccido in un colpo i tank e non sono evitabili (combo Magneto + Pyro o Magnero + Blob/Sabretooth), la morale è che ora in certi momenti è pressochè ingiocabile causa instakill. Mah..

Menomale che nelle X-Def di ieri sera non ci sono mai capitati Magneto + Pyro / Magneto + Sabre :sofico:

Loken
03-02-2014, 14:44
Infatti, noi non abbiamo beccato loro ma i loro tre gemelli incazzosi: "Magnetico", "Pirillo" e "S'apretutto", sempre loro, a nastro.
Sempre quando riuscivamo ad entrare in partita, perchè anche lì.. Comunque server down per hotfix misterioso; speriamo bene..

~Blissard~
03-02-2014, 15:12
Infatti, noi non abbiamo beccato loro ma i loro tre gemelli incazzosi: "Magnetico", "Pirillo" e "S'apretutto", sempre loro, a nastro.
Sempre quando riuscivamo ad entrare in partita, perchè anche lì.. Comunque server down per hotfix misterioso; speriamo bene..

Hehehe in effetti Magnetico ci ha Apertotutti col suo Pirillo

sta pagina sta svoltando pesantemente verso il trash :D

Loken
03-02-2014, 21:05
A grande richiesta questo è il thread del forum del gioco con l'elenco di tutti gli unici:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/47400/all-unique-items-found-info-patch-2-2-nightcralwer-uniques-here-updated-2-2-14/p1

E qui, i leggendari:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/43212/all-legendary-items-compilation-patch-2-12-updated-14-1-14/p1

~Blissard~
03-02-2014, 23:26
A grande richiesta questo è il thread del forum del gioco con l'elenco di tutti gli unici:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/47400/all-unique-items-found-info-patch-2-2-nightcralwer-uniques-here-updated-2-2-14/p1

E qui, i leggendari:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/43212/all-legendary-items-compilation-patch-2-12-updated-14-1-14/p1

Metto subbito in prima paggina :)

~Blissard~
04-02-2014, 11:27
Interessante Giveway di un hero pack al giorno fino alfine febbraio, in bocca a lupo!

LINK (http://geekswithwives.com/28-days-marvel-heroes/)

Loken
04-02-2014, 18:13
Io mi sono iscritto, fosse mai che una botticina di culo una volta tanto mi capita..

Consiglio comunque di tenere d'occhio la pagina di reddit di MH, oltre a notizie varie le eventuali promo sono subito pubblicate là credo anche dalla stessa Gaz.

http://www.reddit.com/r/marvelheroes/

~Blissard~
04-02-2014, 18:28
Io mi sono iscritto, fosse mai che una botticina di culo una volta tanto mi capita..

Consiglio comunque di tenere d'occhio la pagina di reddit di MH, oltre a notizie varie le eventuali promo sono subito pubblicate là credo anche dalla stessa Gaz.

http://www.reddit.com/r/marvelheroes/

Sì anche io mi sono iscritto e conto molto sulla mia proverbiale fortuna...in pratica è più probabile che trovi 5 leggendari di fila :fagiano:

Confermo per quanto riguarda reddit, l'ho beccata proprio lì questa notizia, e sempre lì ho letto che in molti consigliano la run cosmica di molok per vari motivi non ultimo l'artefatto per il mental damage esclusiva di questo simpaticone ;)

Loken
04-02-2014, 19:05
Io l'unico artefatto "Mental coso" che ho droppato l'ho avuto da un Molok red t4, con Scarlet riesco a farlo in cosmic ma ci metto parecchio più tempo. Buono se vuoi farmare anelli cosmici (dovrei in effetti..), non se punti a farmare il boss, perchè pestano durissimo.

~Blissard~
04-02-2014, 19:19
Io l'unico artefatto "Mental coso" che ho droppato l'ho avuto da un Molok red t4, con Scarlet riesco a farlo in cosmic ma ci metto parecchio più tempo. Buono se vuoi farmare anelli cosmici (dovrei in effetti..), non se punti a farmare il boss, perchè pestano durissimo.

Sì leggevo proprio degli anelli, non avendone nemmeno uno mi pareva una buona cosa :stordita:

Loken
05-02-2014, 09:14
A quanto pare le runeword sono in arrivo entro al massimo la prossima settimana, questo wk end se ne dovrebbe sapere di più. Le notizie ufficiali parlano di una runeword sbloccata dal crafter di Asgard per ogni (suo) livello, per un totale di 20 runeword iniziali, più altre ne verranno poi aggiunte e saranno da scoprire.

Inoltre a marzo, con l'arrivo di Dr Strange, l'inventario dei personaggi sarà esteso di 20 slot (a gratis).

Sto ancora cercando di capire quando aggiungeranno la condivisione delle leggendarie, che ci semplificherebbe non poco la vita.

~Blissard~
05-02-2014, 10:22
Io sto gioco lo odio!!!
Devo finire gli arretrati e se vanno avanti così finisce che disinstallo tutto e tengo solo MH :fagiano:

Loken
05-02-2014, 11:12
Dillo a me, io ho già preso il nuovo Thief in preorder, esce a fine mese e non so come fare a giocarlo.. sono finito..:doh:

Loken
06-02-2014, 11:19
Nuova build sul Test Center e prime runeword! Date un'occhiata qua:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?anno=2&depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http://forums.marvelheroes.com/discussion/65717/runeword-enchants-sneak-peak-w-pictures&usg=ALkJrhh8ZJPBhOPMlP5TE4PfOqu8xyOeWQ

~Blissard~
06-02-2014, 17:59
Dillo a me, io ho già preso il nuovo Thief in preorder, esce a fine mese e non so come fare a giocarlo.. sono finito..:doh:

Hehehe siamo davvero malpresi :)

Con l'ingresso delle rune ci sarà da divertirsti, anche queste offrono tantissime possibilità di personalizzazione, come se non ce ne fossero già abbastanza :)

Comunque ragazzi se riunissimo un pò il vecchio team saremmo uno squadrone, Jolly e D@ave forza rientrate!!!! ;)

Loken
07-02-2014, 19:46
oggi ore 21.00 update.. arrivano le rune!
https://forums.marvelheroes.com/discussion/66094/game-update-maintenance-2-7-12pm-pst

~Blissard~
07-02-2014, 20:40
oggi ore 21.00 update.. arrivano le rune!
https://forums.marvelheroes.com/discussion/66094/game-update-maintenance-2-7-12pm-pst

Evvai! che nel weekend qua piove di lungo :D :stordita:

Loken
07-02-2014, 20:43
Hanno aggiunto piccola FAQ per le rune:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/65976/official-runewords-enchanting-faq

Di interessante (oltre al fatto che si possono incantare anche gli altri pezzi di equip, sebbene solo con singole rune), c'è che tanto le rune quanto gli URU-forged si possono scambiare (ma per gli URU, solo se non c'hai messo nessuna runeword, poi diventano account bound)

~Blissard~
10-02-2014, 10:31
Hanno aggiunto piccola FAQ per le rune:
https://forums.marvelheroes.com/discussion/65976/official-runewords-enchanting-faq

Di interessante (oltre al fatto che si possono incantare anche gli altri pezzi di equip, sebbene solo con singole rune), c'è che tanto le rune quanto gli URU-forged si possono scambiare (ma per gli URU, solo se non c'hai messo nessuna runeword, poi diventano account bound)

Ah ma quindi si possono incantare anche gli item cosmici, unici e i vari blu viola ecc...?

Intanto mi ci vuole una nuova stash tab :doh:

Loken
10-02-2014, 10:38
sì, solo con una runa.. e non ho le rune che mi interessano, ovviamente..

~Blissard~
10-02-2014, 11:36
sì, solo con una runa.. e non ho le rune che mi interessano, ovviamente..

Ehhh quante pretese :p

Bobs
18-02-2014, 17:32
droppata una Tyr :')

felice come non mai, ora mancano una saturn e una moon e posso dare un paio di runewords in pasto a Cable e DP..

però si droppa veramente poco di sti tempi mamma mia...
oggi avrò fatto in party dieci runs di doom e modok, solo cosmici. :/ e brutti per giunta.

~Blissard~
18-02-2014, 19:04
droppata una Tyr :')

felice come non mai, ora mancano una saturn e una moon e posso dare un paio di runewords in pasto a Cable e DP..

però si droppa veramente poco di sti tempi mamma mia...
oggi avrò fatto in party dieci runs di doom e modok, solo cosmici. :/ e brutti per giunta.

Verissimo poi alcune rune sono introvabili, ho paura che presto diventeranno la moneta ufficiale del trading stile poe con le orb :doh: spero di sbagliarmi

Bobs
22-02-2014, 12:51
patch 2.3 out :D

bei cambiamenti, patch notes qui sotto :D

http://forums.marvelheroes.com/discussion/69946/marvel-heroes-2-3-patch-notes#latest

~Blissard~
22-02-2014, 15:05
Ho provato un pò la nuova challenge e ho subito trovato una saturn rune :D ma si prende solo dell'exp lì dentro?

Bobs
22-02-2014, 18:46
Ho provato un pò la nuova challenge e ho subito trovato una saturn rune :D ma si prende solo dell'exp lì dentro?

nooooooooooooo dammela è mia! l'ho persa uscendo!

si praticamente è fatta per i livelli dal 20 in su o dal 50+ se uno è stufo delle leggendarie.

~Blissard~
22-02-2014, 19:54
nooooooooooooo dammela è mia! l'ho persa uscendo!

si praticamente è fatta per i livelli dal 20 in su o dal 50+ se uno è stufo delle leggendarie.

Hehehe appena entrato e bum! :eek:

Ottimo in effetti fare solo leggendarie dopo un pò stufa :fagiano:

~Blissard~
26-02-2014, 19:41
Hero pack sorteggiati ogni giorno

http://geekswithwives.com/28-days-marvel-heroes/

in bocca al lupo! ;)

Loken
27-02-2014, 12:00
Grandi news sul fronte loot/unici/inventario etc.. dal forum ufficiale:

"..we identified a bunch of changes and have already started work on some and completed work on others:

This Week

The first thing we're doing is upgrading the item hunting experience by:

Increasing the drop rate of unique items for level 30+ heroes in all zones and modes.

Changing the ratio of uniques to have a 90% chance to drop a unique usable by your current hero (up from 80%).

Independently increasing the drop rate of "Any Hero" and "Shared Hero" unique items very significantly. Now that we have so many more "Any Hero" uniques, the rate should reflect the quantity. @amthua is also working on an alogrithm to increase the rate of these automatically whenever a new "Any Hero" unique is added. This will be done separately so they don't reduce the chance of you getting a unique tailored to your hero.

Reducing the price of upgrading uniques to level 40 and 50 by 50%.

Doubling stack sizes for all boosts.

Replacing some of the incidence of cosmic gear slot 1-5 in cosmic chests with cosmic rings (less feast/famine)

Increasing drop rate of Gem of the Kursed on Kurse in Level 60 terminals

Increasing drop rate on the Hulk Medallion and other boss Medallions in Holo Sim

Increasing loot on solo and split-wave bosses in Holo-Sim and X-Defense

With The Next Large Patch

Stopping the timer on buff potions while you are in hubs, training room and PVP. (This tech should be testable in about 2 weeks).

20 more inventory slots

30 more inventory slots associated with team ups (these can be used even if you don't have a team up)

Further review of item stack sizes

More "Any Hero" uniques to support certain builds that aren't being supported

A pass on all PVP rings to ensure they are useful for PVP situations

Unique rings that are geared towards PvE

A recipe that allows you to permanently buff your team up hero by giving them your extra unique items

Several recipes that allow you to turn duplicate uniques into other various other things (this won't be OP, but it will much better than vendoring them)

New artifacts to support mental & energy & ranged builds (MODOK now drops his Headband, but a few more are coming)

New artifacts to further support melee survivability and time-to-clear times (as you've noticed, we've been focusing on this recently and will continue to focus on it)

The Following Patch

Further iteration of loot tables to ensure you never have a terrible day

A very large pass on all items in the game to ensure every item has at least 1 build for which it is useful (this includes Legendary items)

More runewords to support various builds

Stark-Tech items which are being designed as a highly customizable "mini item game" within a game. We'll preview the new design in about 3 weeks.

New uniques and artifacts that can be farmed in a reasonable amount of time from each terminal boss

Many more terminals!

Another reward to celebrate our Mac launch that can be earned by all players that functions close to the Asgard reward chest

Several interesting new uses for crafting materials

Enchanting for various additional slots "

Godo come un mandrillo.:D

~Blissard~
27-02-2014, 16:07
Spettacolo!
Il vero loot 2.0 è su Marve Heroes! tutto il resto è noia ;)

Loken
28-02-2014, 08:51
la Patch arriva alle 6.00 AM ora del pacifico, quindi alle 15.00 da noi; salvo imprevisti stasera si gioca.
Ah per la cronaca, sistemano anche la x def:

"..X-Defense...

Duplicate waves should no longer occur.
Reduced hit points for many bosses including: Black Cat, Electro, Green Goblin, Madame HYDRA, Clone Cyclops, Clone Wolverine, MODOK, Taskmaster, Venom.
Reduced hit points for many mobs including: MGH, Venom Symbiotes, Mindless Ones, Street Gangs
Venom Symbiotes have a lower maximum number of mobs that can be out attacking the students at any one time.
Increased hit points for Brood Hybrid bosses.
Mister Sinister's X-Men clones now drop appropriate boss loot and XP.
Fixed an issue with Doop's story notification text being inappropriately cut off.
Chests equal to 2-3 boss drops have been added to, respectively, non-split/non-boss waves and split/non-boss waves. The chest will always appear in front of the X-Mansion (with an edge pointer, notification, and visual ground effects) at the conclusion of the wave. **The mode will not continue until the chest is looted.** This chest is a replacement (and in terms of quality, an improvement on) the split wave chests.

SHIELD Holo-Sim...

Duplicate waves should no longer occur.
Reduced Doop's hit points.
Rescuing Venom's victims will now grant XP.
Fixed bug with Brotherhood being killed rather than removed at the end of the wave. To loot the Brotherhood in this wave, players will now need to actually defeat the Brotherhood.
Increased time available to defeat MODOK
Fixed some issues with civilians not always fleeing immediately on wave completion.
Chests equal to multiple boss drops have been added to most waves (some exceptions exist for waves that already had a solid boss drop). The chest will always appear in the entrance to the mode (with an edge pointer, notification, and visual ground effects) at the conclusion of the wave. **The mode will not continue until the chest is looted.**

In the Pipeline (estimate of next week or two)

X-Defense...

Split wave student edge pointer arrow graphical differentiation.
We decided not to cap the number of waves; instead we are planning on introducing a chest that will only appear at the end of the run and will significantly escalate in its quality the higher a wave the players achieved. In conjunction with this, we will probably make Doop a purely random wave, but increase the chance that Doop can randomly appear and possibly improve Doop's loot. The overall intent of this will be an increase in loot.
If the hit point reductions do not satisfactorily ameliorate the more difficult waves, additional changes will definitely be entertained.
Loot overall in the game is being reviewed for issues, but issues regarding this should be directed to a different thread since different designers and engineers are involved.
Additional iteration.
Scoreboard. (this might be longer in the pipeline).

SHIELD Holo-Sim...

Death condition to be changed to be two _team_ deaths. Solo players will be able to thus die twice.
Ending the mode will leave players in the mode to collect any remaining loot.
We decided not to cap the number of waves; instead we are planning on introducing a chest that will only appear at the end of the run and will significantly escalate in its quality the higher a wave the players achieved. In conjunction with this, we will probably make Doop a purely random wave, but increase the chance that Doop can randomly appear and possibly improve Doop's loot. The overall intent of this will be an increase in loot.
Additional wave types.
Additional iteration.
Scoreboard. (this might be longer in the pipeline). "

~Blissard~
28-02-2014, 10:31
Speriamo non sia stasera così ci lanciamo subito in qualche x-def, con i boss un pò più fattibili l'obbiettivo è la wave 25 :mbe:

~Blissard~
28-02-2014, 15:34
Ancora niente patch...ma non doveva essere alle 15?

Ne ho approfittato per provare il loot 2.0 di D3....madonna sembra un gioco di 10 anni fa :doh: dopo aver giocato a marvel non si torna più indietro :D oltretutto non ricordavo fosse così buggato il motore grafico, cioè in party da 4 ci sono cali di frame continui e anche in solo non è che migliori molto, MH muove il triplo di personaggi a schermo con effetti grafici, fisica e distruzione realistica degli oggetti che D3 si sogna ed è sempre fluidissimo; l'espansione poi cosa sarebbe? una classe nuova dopo due anni? MH offre un pg nuovo ogni mese gratis...alla Gaz possono pure stare tranquilli che se la concorrenza è questa non li raggiungeranno mai :D

EDIT: In download....ma solo 400mb?possibile?mi aspettavo qualche GB dato che dentro c'è pure MK...

Loken
28-02-2014, 15:59
Patch in download, l'hanno fatto partire alle 16.47, sono solo 420 mega :D

~Blissard~
01-03-2014, 13:07
Ecco raccolte in unico post tutte le differenze che ci sono tra Marvel Heroes e Diablo 3 :D :D :D

http://i.imgur.com/bAP76FTl.jpg (http://imgur.com/bAP76FT) http://i.imgur.com/qYlaBBal.jpg (http://imgur.com/qYlaBBa)

Bobs
27-03-2014, 09:16
Tanto per gradire il sabato:

https://forums.marvelheroes.com/discussion/78574/more-cowbell-saturday

SPETTACOLO, oltre all'uscita di Dr. Strange (primo con tutte le mosse con countdown ahah)

Loken
27-03-2014, 09:30
My body is ready

Bobs
27-03-2014, 09:41
My body is ready

Anche il mio stash.
Ieri ero incazzato perchè non volevo togliere la mental headband da SW e quindi speravo di dropparne una da dare fissa a Strange.

PRIMO RED MODOK: TAAAAAAAAAAAC :ciapet: :ciapet:

Ho già parecchio gear pronto per lui.

Loken
27-03-2014, 10:42
Ma che culo!!
Io ho provato a farmare la seconda GoK o una HoD, ma nisba :cry:

Bobs
28-03-2014, 16:12
Patch notes qui sotto:

https://forums.marvelheroes.com/discussion/comment/1006280#Comment_1006280

:D :D :D :D

Loken
31-03-2014, 15:35
Sessantato Strange e già 4 unici su 5.. Non mi posso lamentare, :)

Bobs
01-04-2014, 17:41
Sessantato Strange e già 4 unici su 5.. Non mi posso lamentare, :)

Sessantato la notte dell'uscita :D

In due giorni ho droppato un'altra headband, ennesima hod e prima gok :oink: :oink: (low roll la gok ma sempre gok, rerollo a breve).

A me manca la belt unica di Strange purtroppo, mi sn svuotato l'inventario anche usando i 3/4 unici uguali :D

Loken
01-04-2014, 22:50
Io ho la headband, ho la GoK, mi mancherebbe una HoD giusto per completezza, ma sti artefatti rari sono una pena, non ce la faccio a farmarli come un cinese, dovrebbero alzare il drop rate.

~Blissard~
04-06-2014, 17:38
Cari supereroi buon anniversario! :D

Per festeggiare il primo anno di vita di Marvel Heroes ( il miglior ARPG di sempre ) pare ci siano grandi novità in arrivo; io attendo con ansia di provare la modalità raid e il sistema di omega point, e voi?

p.s. ricordatevi di loggare in questi giorni di festa perchè ci saranno regali un pò ogni giorno, non ultima una stash tab nuova nuova ;)

Bobs
04-06-2014, 20:52
Cari supereroi buon anniversario! :D

Per festeggiare il primo anno di vita di Marvel Heroes ( il miglior ARPG di sempre ) pare ci siano grandi novità in arrivo; io attendo con ansia di provare la modalità raid e il sistema di omega point, e voi?

p.s. ricordatevi di loggare in questi giorni di festa perchè ci saranno regali un pò ogni giorno, non ultima una stash tab nuova nuova ;)

MA SE NON CI SEI MAI!!!!!!!!!!! :D

raid di una difficoltà aberrante, mezz'ora per killare la femmina

Chi è il ragazzo che mi ha scritto 10 minuti fa ingame? mi son dimenticato il nick :/

~Blissard~
04-06-2014, 22:34
MA SE NON CI SEI MAI!!!!!!!!!!! :D

raid di una difficoltà aberrante, mezz'ora per killare la femmina

Chi è il ragazzo che mi ha scritto 10 minuti fa ingame? mi son dimenticato il nick :/

Hehe confesso di averci mollato per un pò, ma ora la scimmia è tornata più forte di prima :D

Loken
05-06-2014, 09:07
Troppe novità, TROPPE!! Non gli sto dietro, dannazione.

~Blissard~
05-06-2014, 09:26
Troppe novità, TROPPE!! Non gli sto dietro, dannazione.

Ho aperto il menù degli omega point e .... :eek: per circa 10 minuti

Colto dal disorientamento ho iniziato a tirare su la ms marvel da zero :D