View Full Version : [ASPETTANDO] Dark Souls 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
iniziato oggi con un warrior, lo so giocando vanilla, tanto basta che levo quello schifo di DOF e sono più che soddisfatto. Certi scorci sono notevoli tipo la costa di majula, ogni tanto mi ci fermo un paio di minuti ad ammirare il paesaggio :asd:
Sono appena stato arato dal persecutore Direi che per oggi sono stato inchiappettato abbstanza. Che gioco :D
Pachanga
26-04-2014, 23:54
Ma su pc, in caso di evocazione/invasione, si vede il nome che diamo al personaggio a inizio gioco? Scusate la domanda del secolo ma su ps3 si vedeva il nome dell'accoutn psn, volevo solo esserne sicuro.
No,si vede il tuo nome account Steam...:)
iniziato oggi con un warrior, lo so giocando vanilla, tanto basta che levo quello schifo di DOF e sono più che soddisfatto. Certi scorci sono notevoli tipo la costa di majula, ogni tanto mi ci fermo un paio di minuti ad ammirare il paesaggio :asd:
Sono appena stato arato dal persecutore Direi che per oggi sono stato inchiappettato abbstanza. Che gioco :D
Piu' che normale...
E' uno di quei Boss che...
...se non ci vai ben corazzato(esempio scudo con buona stabilita' e che ti ripara dai danni al 100%...
rischi il massacro...
Il consiglio banale e',se il problema persiste,di ritornare quando avrai un livello del personaggio piu' degno...;)
eh si farò cosi...anche perchè in teoria dovrei andare alla torre della fiamma, che stavo saltando in allegria senza accorgermene :asd:
Pachanga
27-04-2014, 00:13
eh si farò cosi...anche perchè in teoria dovrei andare alla torre della fiamma, che stavo saltando in allegria senza accorgermene :asd:
Si',meglio...;)
Li' avrai due possibilita':
...se vai a destra il Boss Cavaliere dei Draghi,relativamente facile,a sinistra incontrerai invece il Vecchio Ammazzadraghi,per cui vale lo stesso discorso fatto per il Persecutore...
Quella e' anche una buona zona per farmare,se ce ne fosse bisogno...:)
Therinai
27-04-2014, 01:16
No,si vede il tuo nome account Steam...:)
Ho incorciato di nuovo menne e mi dice che il nome visualizzato è quello del pg! Quindi su steam sono therinai ma se mi evochi o ti invado sono bauciao! :D
Comunque, con l'item "anello con nome" incontrarsi diventa molto semplice, io e menne stiamo facendo delle prove e ci becchiamo quasi sicuro ad ogni segno piazzato.
ps: e rimetti sto benedetto overlay almeno ci si becca! :D
Blasco80
27-04-2014, 09:34
Se si vedesse il nome account sarebbe un bene perchè in questo modo sarebbe più facile segnalare i cheater attraverso Steam.
Sul forum ufficiale è pieno di lamentele, anche se io per ora -non essendo ancora stato invaso- non ne ho visti di cheat.
Per altro, a quanto pare, chiunque abbia già un VAC ban non può giocare online a Dark Souls II, tuttavia Namco sta pensando ad un modo per reinserirli..
Reports of some previously VAC banned players are unable to play online in Dark Souls II
We are aware of this issue and have escalated it to the relevant parties.
We will continue to update this space as we have more information.
Titanox2
27-04-2014, 09:51
ho un rapporto particolare con sto gioco, ogni sera lo disinstallo per rosik poi al mattino lo rimetto :asd: non per il fatto dei soldi ma perchè voglio giocarci
bronzodiriace
27-04-2014, 10:02
Io lo gioco rigorosamente da solo almeno alla prima run con qualche sporadica evocazione tipo contro grazia-graziella e grazie alla fava :asd:.
Alla second run vado online
ragazzi una domanda ma se io evoco un altro giocatore lui mi può aiutare solo con i boss oppure anche ad affrontare un certo livello (pontile desolato :muro: ) e diventare il gioco una specie di modalità cooperativa ???
Volevo completarlo la prima volta senza nessun aiuto esterno ma sopravvivere si sta rivelando dannatamente difficile per questo vorrei un chiarimento., grazie
Blasco80
27-04-2014, 10:28
ragazzi una domanda ma se io evoco un altro giocatore lui mi può aiutare solo con i boss oppure anche ad affrontare un certo livello (pontile desolato :muro: ) e diventare il gioco una specie di modalità cooperativa ???
Volevo completarlo la prima volta senza nessun aiuto esterno ma sopravvivere si sta rivelando dannatamente difficile per questo vorrei un chiarimento., grazie
A quanto ho capito, i simboli di evocazione 'grandi' credo possano essere utilizzati nei pressi dei boss e si esauriscono una volta ucciso lo stesso (come nel primo capitolo)
Quelli 'piccoli', invece, sono a tempo e possono essere piazzati ovunque: ma ad ogni nemico ucciso, il tempo diminuisce.
ho un rapporto particolare con sto gioco, ogni sera lo disinstallo per rosik poi al mattino lo rimetto :asd: non per il fatto dei soldi ma perchè voglio giocarci
Il fascino di Dark Souls:
ti odio poi ti amo poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo, non lasciarmi mai più, sei grande, grande, grande come te, sei grande solamente tu. :sofico:
Alucardick
27-04-2014, 10:46
Preso ieri!
Sono nuovo x questo genere di gioco, e devo dire che nonostante la gavetta pluriventennale è dannatamente difficile! Sono arrivato senza troppi problemi alla Torre della Fiamma di Heide però li x me sono cominciati i problemi! non supero il secondo mob! :mad:
La prima parte ok, pulito ben bene tutto senza morire quasi mai se non per caduta da qualche altezza, ucciso il Cavaliere di Heide e preso relativa spada e finalmente ho capito cos'è la fiaschetta di Estus e capito come salire di livello! Ho provato il Guerriero ma poi dopo le 3000 morti alla Torre ho provato lo Stregone pensando..."ora li devasto da lontano" ma il mio DMG non è altissimo e ne servono 10 per ognuno di loro e quindi non so! la miglior classe per iniziare qual'è secondo voi?
Il danno magico per lo stregone aumenta con stregoneria o con l'Intelletto??
Grafica altalenante, alle volte è carina alle volte un po meno! 60FPS granitici con Q9400+4gb RAM DDR2+ 6950@6970 2gb!
cronos1990
27-04-2014, 11:01
Fatto fuori il dannato trio della Bastiglia :D
Sarà stata la fretta, sarà stata il nervoso, ieri sera ci ho provato per 1 ora e mezza morendo non so quante volte. Oggi pur stanco morto li ho fatti alla prima botta, senza neanche particololari problemi.
Come per il 99% dei boss di DS (1 o 2 è indifferente) la chiave è affinare di volta in volta la tattica da imbastire, e poi cercare di applicarla apportando piccole variazioni per limare i particolari del caso.
Titanox2
27-04-2014, 11:55
Preso ieri!
Sono nuovo x questo genere di gioco, e devo dire che nonostante la gavetta pluriventennale è dannatamente difficile! Sono arrivato senza troppi problemi alla Torre della Fiamma di Heide però li x me sono cominciati i problemi! non supero il secondo mob! :mad:
La prima parte ok, pulito ben bene tutto senza morire quasi mai se non per caduta da qualche altezza, ucciso il Cavaliere di Heide e preso relativa spada e finalmente ho capito cos'è la fiaschetta di Estus e capito come salire di livello! Ho provato il Guerriero ma poi dopo le 3000 morti alla Torre ho provato lo Stregone pensando..."ora li devasto da lontano" ma il mio DMG non è altissimo e ne servono 10 per ognuno di loro e quindi non so! la miglior classe per iniziare qual'è secondo voi?
Grafica altalenante, alle volte è carina alle volte un po meno! 60FPS granitici con Q9400+4gb RAM DDR2+ 6950@6970 2gb!
anche io con lo stregone ci ho rinunciato alla torre al momento, forse è troppo presto perchè con 30 lanci ne puoi fare fuori 3 e se torni al falò per ricaricare respawnano :(
dreadreaper
27-04-2014, 12:10
Ragazzi , per chi usa GeDoSaTo : L'AO dalle opzioni in game va lasciato attivo o distattivato , dato che comunque con il GeDoSaTo lo ha di suo?
Lord Nasher
27-04-2014, 12:31
Lo devi tenere Attivo nelle opzioni poi consiglio di forzare il resto dal pannello di controllo della tua vga
Gli stregoni all'inizio devono comunque avere un'arma, meglio se magica.
Vi consiglio di recuperare la spada di fuoco dopo il secondo falò del giardino dei giganti, in una cassa in una grotta dopo che si scende giù, dove c'è una salamadra che lancia palle di fuoco. Praticamente davanti al secondo falò, nello spiazzo che si vede all'interno del castello. Non so spiegarlo meglio.
Poi alzate int e con quell'arma tranciate i giganti.
il menne
27-04-2014, 13:50
I segni di evocazione piccoli sono a tempo e si viene rimandati a casa anche senza essere arrivati al boss. Quelli grandi no e finché non si muore o si uccide il boss della zona si resta li. Si possono mettere vicino a un falò e fare poi tutta la parte di livello in due o anche tre in coop.
Io sono stato evocato da un pg da un segno grande messo vicino al falò della torre cardinale e ci siam fatti in tre tutto il livello fino al boss.
Cominciato, e ho giá quasi 10 ore all'attivo.
Che dire, é Dark Souls da cima a fondo, sono davvero stracontento! L'unica cosa che per ora mi fa storcere un pó il naso é che i percorsi non sembrano cosí vari e interconnessi come il primo... ma potrei sbagliarmi, dopo tutto ho appena cominciato. E comunque, PRAISE THE SUN! :D
Therinai
27-04-2014, 14:07
Preso ieri!
Se sei nuovo a dark souls credo che sia meglio iniziare come guerriero, nelle fasi avanzate di gioco un buon mago diventa devastante ma senza avere be chiaro come funzionano certi meccanismi diventa una fava ambulante :D
Considera che morire anche venti volte in un'area alla prima run, specialmente se non hai mai giocato a ds prima, è del tutto normale, anzi da quello che hai scritto mi sembra che hai iniziato benissimo ;)
il menne
27-04-2014, 14:12
Oh therinai sappiamo bene che a sl molto basso qui si può morire come allocchi anche con ore e ore di ds sulla groppa eh.... come si è visto ieri. :asd:
Hit hit hit ma che casp... (Fine stamina) aaaaaaargh
You died! :asd:
Oh therinai sappiamo bene che a sl molto basso qui si può morire come allocchi anche con ore e ore di ds sulla groppa eh.... come si è visto ieri. :asd:
You died! :asd:
Just for info, per caso con il gedo+inspector attivi, oppure con gf exp, hai per caso dei glitch grafici?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Therinai
27-04-2014, 14:15
You are dead !!! :asd:
Lol :asd: Esattamente, anche avendoci giocato tantissimo su ps3 una distrazione ("ok alla prossima non faccio il pirla, promesso" cit. Therinai :asd:) porta alla morte.
il menne
27-04-2014, 14:18
Just for info, per caso con il gedo+inspector attivi, oppure con gf exp, hai per caso dei glitch grafici?
Per quel che ho visto no.
Però negli ultimi giorni ho giocato parecchio vanilla per potere usare l'overlay steam e comunicare per giocare in coop.
Scusate ma apparte il Downsampling cosa cambia il Gedo? Posso metterlo insieme allo sweetFx di K-put?
michael1one
27-04-2014, 14:40
Fatto fuori il dannato trio della Bastiglia :D
Sarà stata la fretta, sarà stata il nervoso, ieri sera ci ho provato per 1 ora e mezza morendo non so quante volte. Oggi pur stanco morto li ho fatti alla prima botta, senza neanche particololari problemi.
Come per il 99% dei boss di DS (1 o 2 è indifferente) la chiave è affinare di volta in volta la tattica da imbastire, e poi cercare di applicarla apportando piccole variazioni per limare i particolari del caso.
Io lo sto incominciando ad odiare quel trio...
Pachanga
27-04-2014, 14:50
Ho incorciato di nuovo menne e mi dice che il nome visualizzato è quello del pg! Quindi su steam sono therinai ma se mi evochi o ti invado sono bauciao! :D
Comunque, con l'item "anello con nome" incontrarsi diventa molto semplice, io e menne stiamo facendo delle prove e ci becchiamo quasi sicuro ad ogni segno piazzato.
ps: e rimetti sto benedetto overlay almeno ci si becca! :D
Ah,quindi il meccanismo e' diverso rispetto a DS per PC e DS II per PS3...:stordita:
Chissa' per quale motivo...:stordita:
Per l'overlay:sì meglio rimetterlo,tanto il GeDoSaTo nel mio caso non funziona in nessun modo...:fagiano:
Cominciato, e ho giá quasi 10 ore all'attivo.
Che dire, é Dark Souls da cima a fondo, sono davvero stracontento! L'unica cosa che per ora mi fa storcere un pó il naso é che i percorsi non sembrano cosí vari e interconnessi come il primo... ma potrei sbagliarmi, dopo tutto ho appena cominciato. E comunque, PRAISE THE SUN! :D
Sì,il sistema di base del level design e',nel secondo capitolo,decisamente diverso,essendo il territorio piu' ampio e le location numerose,penso sarebbe stato difficile collegarle tra di loro con scorciatoie...
E cosi' hanno messo,fortunatamente,il teletrasporto tra i vari Falo' fin da subito.
Penso sia stato un compromesso necessario per non rischiare di rendere l'esperienza di gioco noiosa e frustrante in questo senso...;)
Io lo sto incominciando ad odiare quel trio...
Sì,all'inizio puo' stare assai antipatico...
Ma una volta studiata la tattica giusta,anche da soli,va giu' che e' un piacere...:D
Per assurdo con la mia vecchia ati 4670 1gb di ram, il gioco va abbastanza fluido con quasi tutto al massimo con una risoluzione hd.. usando Game booster, ho un processore dual core 1.9 e 3 gb di ram, win7..
Strano eh??...avete consigli per aumentare ancora gli fps??
Ho gia strafinito DS2 su ps3, l'ho comprato su pc giusto per collezione.
dreadreaper
27-04-2014, 15:24
Lo devi tenere Attivo nelle opzioni poi consiglio di forzare il resto dal pannello di controllo della tua vga
Perfetto , grazie mille :)
ragazzi ma lo sweetfx dove va copiato?
ragazzi ma lo sweetfx dove va copiato?
Nella cartella game di ds2
Therinai
27-04-2014, 15:38
Oh mi sono fatto evocare 6 volte alle sentinelle... per ora hanno sempre vinto le sentinelle, non ce la fà nessuno :asd:
Ho abbassato un ponte levatoio e attraversato una nebbia... non vi dico cosa c'era dietro... ma spero che sia l'unica cosa riciclata dal gioco precedente. :banned:
Therinai
27-04-2014, 15:46
Ho abbassato un ponte levatoio e attraversato una nebbia... non vi dico cosa c'era dietro... ma spero che sia l'unica cosa riciclata dal gioco precedente. :banned:
Immagino a chi ti riferisci, quando l'ho visto ci sono rimasto :eekk:
Immagino a chi ti riferisci, quando l'ho visto ci sono rimasto :eekk:
Ahahahahah vero, però ci sta bene secondo me :asd:
il menne
27-04-2014, 15:53
ne troverai altre, un poco mediate ... Comunque lui l'hanno messo li volutamente. I riferimenti a ds si sprecano. Io arrivato li aspettavo anche smough.... Ma lui manca. :)
Therinai
27-04-2014, 15:59
sono a dieci evocazioni perse contro le sentinelle, sempre per morte di chi mi evoca, non ho parole :doh:
Nella cartella game di ds2
grazie! tutto ok! :)
shaka444
27-04-2014, 16:20
Per chi ha problemi con i giganti della Torre della Fiamma di Heide la soluzione più efficace contro di loro è quella di usare armi con tipo di danno "colpo" come ad esempio una bella mazza...una la potete acquistare da Melentia (la mercante che trovate al secondo falò della Foresta dei Giganti caduti) per 800 anime e un'altra ancora può essere acquistata dal fabbro di Majula.
Con questo tipo di armi e impugnandole a 2 mani i giganti vanno giù esattamente con 3 colpi di vita.
Ah vi ricordo che da Malentia dovrete acquistare la chiave per aprire la bottega del fabbro di Majula per 1k anime e "anche" la Pietra di Pharros per 4k anime
Ma sto cavolo di disclaimer di "primo avvio" che appare quando si preme start nella schermata dei titoli com'è che mi appare ogni volta che avvio il gioco? -_-
Succede anche a voi??
(ho già provato a chiudere e riaprire steam)
ne troverai altre, un poco mediate ... Comunque lui l'hanno messo li volutamente. I riferimenti a ds si sprecano. Io arrivato li aspettavo anche smough.... Ma lui manca. :)
Premetto che devo ancora batterlo (sono a basso SL) però spero che sia fortemente motivata la cosa...
visto che nel primo lo ammazziamo e non c'è motivo per cui debba essere ancora in vita
:/
Ma sto cavolo di disclaimer di "primo avvio" che appare quando si preme start nella schermata dei titoli com'è che mi appare ogni volta che avvio il gioco? -_-
Succede anche a voi??
(ho già provato a chiudere e riaprire steam)
succede anche a me
Premetto che devo ancora batterlo (sono a basso SL) però spero che sia fortemente motivata la cosa...
visto che nel primo lo ammazziamo e non c'è motivo per cui debba essere ancora in vita
:/
eh, vedrai. diciamo che è lui, ma non proprio lui. tra un po' comincerai a capire
UnicoPCMaster
27-04-2014, 16:27
@kaos: se non erro dark souls 2 è ambientato prima di dark souls 1, comunque il paradosso resta. :D
@kaos: se non erro dark souls 2 è ambientato prima di dark souls 1, il paradosso resta comunque. :D
no no, il contrario
UnicoPCMaster
27-04-2014, 16:32
no no, il contrario
Sicuro? Avevo letto un pò ovunque prima dell'uscita che fosse così, boh.
Sicuro? Avevo letto un pò ovunque prima dell'uscita che fosse così, boh.
prova a leggere le descrizioni degli oggetti che erano presenti anche nel primo capitolo. ad esempio
la benedizione divina
sto tirando giù santi e madonne beate:mad: :muro:
sono alla torre del cardinale, ma dov'è il prossimo fuoco e dove caxxo devo andare?
premetto che ho giocato al primo ma non sono molto pratico e ho scelto il cavaliere come pg, scelta giusta?:fagiano:
altra cosa, ma se la tizia vicino al fuoco finisce le fialette per la vita, dov'è che posso trovarle se mi trovo a zero..?
All'inizio, tranne il discriminato che complica un po le cose, va bene qualsiasi personaggio.
Therinai
27-04-2014, 17:05
sto tirando giù santi e madonne beate:mad: :muro:
sono alla torre del cardinale, ma dov'è il prossimo fuoco e dove caxxo devo andare?
premetto che ho giocato al primo ma non sono molto pratico e ho scelto il cavaliere come pg, scelta giusta?:fagiano:
altra cosa, ma se la tizia vicino al fuoco finisce le fialette per la vita, dov'è che posso trovarle se mi trovo a zero..?
nella torre cardinale c'è solo un falò, ma l'area non è così grande come sembra, e quel falò è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto... anzo ora che ci penso c'è un secondo falò in un punto un po' più imboscato, ma non è utile come il falò principale. Se non riesci a trovarlo provo a darti indicazioni più precise.
ragà quanti di voi hanno iniziato il gioco usando il Discrimnato??
io lo sto usando ma la vedo un pò dura....
sia in demon's soul che in dark solus ho sempre usato il guerriero e cavaliere.
Sì,il sistema di base del level design e',nel secondo capitolo,decisamente diverso,essendo il territorio piu' ampio e le location numerose,penso sarebbe stato difficile collegarle tra di loro con scorciatoie...
E cosi' hanno messo,fortunatamente,il teletrasporto tra i vari Falo' fin da subito.
Penso sia stato un compromesso necessario per non rischiare di rendere l'esperienza di gioco noiosa e frustrante in questo senso...;)
C'é anche un'altro fattore da considerare - avendo meno strade aperte contemporaneamente, si corre molto meno il rischio di diventare troppo potenti esplorando un ramo e tornare ad un altro trovandolo eccessivamente semplice; per quanto io preferisca sempre e comunque la libertá d'esplorazione totale, probabilmente questo é uno dei motivi dietro questa scelta.
nella torre cardinale c'è solo un falò, ma l'area non è così grande come sembra, e quel falò è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto... anzo ora che ci penso c'è un secondo falò in un punto un po' più imboscato, ma non è utile come il falò principale. Se non riesci a trovarlo provo a darti indicazioni più precise.
grazie,:)
quando scendo le scale a dx del falò, c'è la porta che ho già aperto dall'altra parte (quella che poco dopo a sx c'è l'ascensore che ti porta giù).In qualche maniera il giro l'ho fatto ma ci sono certe aree che sono troppo difficili per il pg almeno per ora...confermi?
Ad esempio nella zona dove ci sono quelle grosse balestre, dall'altra parte c'è il tizio grosso grosso con una specie di mazza, lascio stare immagino..giusto?
Poi non ho capito se posso affrontare il tizio (sempre grosso) vicino a quello che tira le bombe.(Per farti capire la zona dove passa l'uccello grande se non sbaglio).Lascio stare anche quello..?
io sono li ma non ho capito dove andare e dove sarebbe l'altro falò..
p.s ho aggiornato il post precedente chiedendo informazioni riguardo le fialette per la vita..
All'inizio, tranne il discriminato che complica un po le cose, va bene qualsiasi personaggio.
Ehm, io sono partito col discriminato apposta :D
E non l'ho giocato su altre console.
Therinai
27-04-2014, 17:23
grazie,:)
quando scendo le scale a dx del falò, c'è la porta che ho già aperto dall'altra parte (quella che poco dopo a sx c'è l'ascensore che ti porta giù).In qualche maniera il giro l'ho fatto ma ci sono certe aree che sono troppo difficili per il pg almeno per ora...confermi?
Ad esempio nella zona dove ci sono quelle grosse balestre, dall'altra parte c'è il tizio grosso grosso con una specie di mazza, lascio stare immagino..giusto?
Poi non ho capito se posso affrontare il tizio (sempre grosso) vicino a quello che tira le bombe.(Per farti capire la zona dove passa l'uccello grande se non sbaglio).Lascio stare anche quello..?
io sono li ma non ho capito dove andare e dove sarebbe l'altro falò..
p.s ho aggiornato il post precedente chiedendo informazioni riguardo le fialette per la vita..
Le tartarughe con la mazza sono semplici da affrontare, solo che se i fai poco danno richiedono pazienza. Il trucco, come in tanti altri casi e andargli addosso per indurle a fare un attacco, quando l'animazione finisce hai due secondi per attaccarle. I loro attacchi sono lenti e puoi evitarli anche senza rotolare, semplicemente indietreggiando. Nel punto a cui fai riferimento tu, dove ci sono i simpaticoni che tirano le bombe fai attenzione perché i barili esplodono, quindi è meglio attirare la tartaruga, o meglio se entri e esci velocemente dalla zona dei barili i due simpaticoni ci tirano soprale bombe e fanno esplodere tutto con la tartaruga in mezzo, così ti fanno un favore :D
Per raggiungere l'altro falò devi passare dal cancello a fianco all'npc con la lancia, pate. Passandoci il cancello si chiude, se muori rimane chiuso e per avere di nuovo accesso all'area devi passare dal punto dove ci sono i barili e la tartaruga, non dalla porta dietro la tartaruga ma da quella sulla destra, infondo c'è un gigante che riposa e una scala. Ti anticipo che nella zona del secondo falò ci sono un po' di quei bestioni quindi take care ;)
ps: per quanto riguarda le fiasche semplicemente esplorando ogni tanto trovi un frammento di fiaschetta e portandolo alla tizia che ti fa aumentare di livello ti fa aumentare gli utilizzi di fiaschetta. C'è anche un oggetto per potenziarne l'effetto e farti recuperare più pv, è la povere d'osso sublime, ma è abbastanza raro, ogni tanto te ne capiterà uno. Questo va bruciato nel falò di majula per potenziare l'estus.
Questo non lo metto in spoiler perché è un'info proprio base.
ps: vabbeh già che ci sono ti dico anche dove si trovo lo shotcut per il falò principale:
infondo alla passerella che costeggia la terrazza dove il corvo porta la prima volta il persecutore. Sulla destra puoi scendere le scale e arrivare alla zona della tartaruga con i barili, ma se ci fai caso in quell'angolo ci sono dei barili esplosivi, falli esplodere, anche colpendoli, se hai la vita al massimo non ti uccidono... in questo modo fai saltare il muro che separa la zona dal falò principale, cioé te lo ritrovi subito a disposizione
Le tartarughe con la mazza sono semplici da affrontare, solo che se i fai poco danno richiedono pazienza. Il trucco, come in tanti altri casi e andargli addosso per indurle a fare un attacco, quando l'animazione finisce hai due secondi per attaccarle. I loro attacchi sono lenti e puoi evitarli anche senza rotolare, semplicemente indietreggiando. Nel punto a cui fai riferimento tu, dove ci sono i simpaticoni che tirano le bombe fai attenzione perché i barili esplodono, quindi è meglio attirare la tartaruga, o meglio se entri e esci velocemente dalla zona dei barili i due simpaticoni ci tirano soprale bombe e fanno esplodere tutto con la tartaruga in mezzo, così ti fanno un favore :D
Per raggiungere l'altro falò devi passare dal cancello a fianco all'npc con la lancia, pate. Passandoci il cancello si chiude, se muori rimane chiuso e per avere di nuovo accesso all'area devi passare dal punto dove ci sono i barili e la tartaruga, non dalla porta dietro la tartaruga ma da quella sulla destra, infondo c'è un gigante che riposa e una scala. Ti anticipo che nella zona del secondo falò ci sono un po' di quei bestioni quindi take care ;)
ps: per quanto riguarda le fiasche semplicemente esplorando ogni tanto trovi un frammento di fiaschetta e portandolo alla tizia che ti fa aumentare di livello ti fa aumentare gli utilizzi di fiaschetta. C'è anche un oggetto per potenziarne l'effetto e farti recuperare più pv, è la povere d'osso sublime, ma è abbastanza raro, ogni tanto te ne capiterà uno. Questo va bruciato nel falò di majula per potenziare l'estus.
Questo non lo metto in spoiler perché è un'info proprio base.
ottime informazioni;)
ma l'effetto ha una durata?
però al momento non mi pare di aver trovato nessun frammento e questo vorrebbe dire che la tizia non può darmi più fiaschette..:eek:
Ho fatto quella zona ma il falò che dici tu non l'ho proprio visto e nemmeno il gigante che riposa..forse devo controllare meglio..
Sono preoccupato perchè avendo poche fiaschette per la vita ho paura inoltrarmi in certi punti..
ma poi, devo andare giù dall'ascensore ed affrontare il boss, che mi pare sia lì..? ( ma come faccio con le fiaschette..?:cry: )
Ma è normale che devo ancora salire di livello?
Pachanga
27-04-2014, 17:37
C'é anche un'altro fattore da considerare - avendo meno strade aperte contemporaneamente, si corre molto meno il rischio di diventare troppo potenti esplorando un ramo e tornare ad un altro trovandolo eccessivamente semplice; per quanto io preferisca sempre e comunque la libertá d'esplorazione totale, probabilmente questo é uno dei motivi dietro questa scelta.
Sì,molto probabile...:)
Anche se,soprattutto alla seconda run conoscendo le zone,ma anche direttamente dalla prima,con un po' di intuito,si puo' farmare bene,per poi tornare indietro e combattere con successo i Boss che,se non bardati a dovere e con buon sl,possono dare qualche problema...
Esempio classico,andare...
...al Pontile Desolato e farlo tutto,magari piu' volte,se non ci si annoia,prima di affrontare il Persecutore ed il Vecchio Ammazzadraghi...
michael1one
27-04-2014, 17:59
Ahahahahah vero, però ci sta bene secondo me :asd:
A me è piaciuto molto invece :D
prova a leggere le descrizioni degli oggetti che erano presenti anche nel primo capitolo. ad esempio
la benedizione divina
Non sono sicuro, ma a me sembrava che l'ambientazione e nello stesso periodo di dark soul
Uccidere i mob con i pugni da sempre una grasso soddisfazione :asd:
il menne
27-04-2014, 18:19
Il modo migliore di livellare qui non è farmare mob, ma piazzare il segno bianco davanti a un qualche boss e aiutare gli altri.
Si torna vivi, si recupera come al falò, e si fanno caterve di anime.
Sono davanti alla cattedrale del blu e con sto sistema da ieri sera ho fatto almeno 20 livelli in poche ore....:asd: ai danni del povero Orn.... ehm ...ammazzadraghi la vendetta :asd:
Sono a sl 54 in poco più di 10ore di gioco... certo sapere già cosa fare aiuta, dopo averlo fatto su ps3, e non poco, di là ho fatto scelte stramplate, errori, inoltre c'era un bug all'inizio su ps3 per cui aiutare non ti faceva tornare sempre umano, ma solo a random, di fatto quasi mai,risolto con l'ultima patch, per essere equippato come ora e a sto sl su ps3 ci ho messo 10 giorni almeno e non meno di 30-40 ore.... :asd: ( tra strade sbagliate, incaponimento su percorsi ardui e errati, build sbilanciata all'inizio, npc fatti fuori per sbaglio, cose non capite, decine di migliaia di anime bruciate per morti da situazioni allora nuove e carogna, tempo perso a livellare coi mob prima di capire che i mob dopo 12 volte che li hai uccisi non spawnano più, con alcune eccezioni molto rare, prima di capire che potevo ottenere le solite anime in un decimo di tempo aiutando in coop col segno :asd:
UnicoPCMaster
27-04-2014, 18:20
Confermo, avrò fatto almeno 300.000 anime in questo modo...anime che ho buttato morendo :asd:
Edit:
Evitando di spoilerarmi qualcosa, potreste sciogliermi un dubbio:
Ho notato che nella sezione "viaggia" sono rimasto solo tre rettangoli vuoti, quindi mi mancano tree aree?
Voglio solo un si/no :D
il menne
27-04-2014, 18:30
No
il menne
27-04-2014, 18:40
Intanto 10min 20k anime :asd: con sto sistema.
Solo che ho la vaga idea che se si esagera a livellare a un certo punto non ti evocano più per limiti del match making infatti a circa metà gioco su ps3 a sl evdentemente troppo alti per quei boss non mi evocavano più.... :fagiano:
Blasco80
27-04-2014, 18:44
Intanto 10min 20k anime :asd: con sto sistema.
Solo che ho la vaga idea che se si esagera a livellare a un certo punto non ti evocano più per limiti del match making infatti a circa metà gioco su ps3 a sl evdentemente troppo alti per quei boss non mi evocavano più.... :fagiano:
Ma infatti non conviene livellare troppo ;)
Io attualmente sto aiutando
contro le Sentinelle alla Bastiglia
invito immediato! :D
Therinai
27-04-2014, 18:45
ottime informazioni;)
ma l'effetto ha una durata?
però al momento non mi pare di aver trovato nessun frammento e questo vorrebbe dire che la tizia non può darmi più fiaschette..:eek:
Ho fatto quella zona ma il falò che dici tu non l'ho proprio visto e nemmeno il gigante che riposa..forse devo controllare meglio..
Sono preoccupato perchè avendo poche fiaschette per la vita ho paura inoltrarmi in certi punti..
ma poi, devo andare giù dall'ascensore ed affrontare il boss, che mi pare sia lì..? ( ma come faccio con le fiaschette..?:cry: )
Ma è normale che devo ancora salire di livello?
Non ho capito cosa intendi che devi ancora salire di livello? PEr farlo ti basta parlare con la tizia a fianco al falò di majula.
Comunque fai una cosa, se hai già visitato l'area dopo il cancello con l'npc seduto torna a parlarci perché ti da un oggetto molto utile...
Intendo la pietra bianca che ti permette di mettere un segno di evocazione e farti evocare, recupera quello e poi usa l'ascensore per raggiungere il boss. Con la pietra puoi lasciare un segno e farti evocare per capire come funziona, inoltre se vincete lo scontro ti fai un bel po' di anime e se eri morto torni vivo. Calcola che quel boss è quello ideale con cui iniziare, è molto semplice. Ti fai un po' le ossa e un po' di anime con cui salire di livello, così potrai proseguire più facilmente.
Therinai
27-04-2014, 18:49
Ma infatti non conviene livellare troppo ;)
Io attualmente sto aiutando
contro le Sentinelle alla Bastiglia
invito immediato! :D
Io ci ho rinunciato, crepano tutti di continuo, prima mi sono fatto evocare non so quante volte e non siamo mai riusciti a vincere uno scontro.
Comunque in coperativa io dò un consiglio per questo boss:
la prima sentinella, come già detto spesso, la si fa fuori con comodo sulla piattaforma iniziale, per le altre due uno rimane sopra e un'altro scende. Per farlo, semplicemente, dopo aver ucciso la prima, si deve osservare le altre due di sotto, appena una sala uno dei giocatori deve scendere, in questo modo una rimane impegnata sul balcone e l'altra di sotto e si semplifica molto lo scontro.
il menne
27-04-2014, 18:51
Alla cattedrale del blu è un delirio, non faccio in tempo a mettere il segno che mi tirano di là, e vedo dagli equip che spesso è gente che arriva lì per primo da majula... comunque i peggio li ho trovati dal persecutore, crepano perchè non capiscono il trucco delle balestre.....:sofico: si mettono in mezzo e a volte li ho fatti fuori io per sbaglio....:asd:
Comunque devo smetterla di fare così e andare avanti in altre aree e da boss più impegnativi, se no poi non mi evocano più.
Non ho capito cosa intendi che devi ancora salire di livello? PEr farlo ti basta parlare con la tizia a fianco al falò di majula.
Comunque fai una cosa, se hai già visitato l'area dopo il cancello con l'npc seduto torna a parlarci perché ti da un oggetto molto utile...
Intendo la pietra bianca che ti permette di mettere un segno di evocazione e farti evocare, recupera quello e poi usa l'ascensore per raggiungere il boss. Con la pietra puoi lasciare un segno e farti evocare per capire come funziona, inoltre se vincete lo scontro ti fai un bel po' di anime e se eri morto torni vivo. Calcola che quel boss è quello ideale con cui iniziare, è molto semplice. Ti fai un po' le ossa e un po' di anime con cui salire di livello, così potrai proseguire più facilmente.
ok proverò a guardare e per l'avanzamento del pg ho capito..
il primo boss, a che livello è consigliabile affrontarlo..?
Therinai
27-04-2014, 18:56
persecutore, crepano perchè non capiscono il trucco delle balestre.....:sofico: si mettono in mezzo e a volte li ho fatti fuori io per sbaglio....:asd:
io l'ho scoperto ieri, mentre aspettavo che mi evocavi mi ha evocato un'altro, non mi ero mai accorto che si può rimanere uccisi così :asd:
il menne
27-04-2014, 18:57
Ho anche armi scrause per ora, per fare il figo coi noob che chiedono aiuto e per tenere il peso sotto il 70% combatto senza elmo, sarà anche per questo che appaio powa e mi evocano subito ihihih infatti invece che il testone elmato nel segni si vede il grugno del pg ihihih.
Grosse lollate. :D :cool:
Blasco80
Tra l'altro ho appena letto che il pvp/coop non si basa solo sul livello ma anche sul soul memory, con una discrepanza del 25%
Therinai
ok proverò a guardare e per l'avanzamento del pg ho capito..
il primo boss, a che livello è consigliabile affrontarlo..?
Puoi farlo anche nudo a livello 1 :D
il menne
27-04-2014, 19:01
Stai zitto te che l'altro giorno ci siam crepati ambedue alla nostra prima coop da quel frescone lì..... :asd:
:sofico:
Però va detto che alla seconda volta l'abbiamo piallato senza farci neppure toccare, per lavare l'onta. :D
Psycho77
27-04-2014, 19:03
Sono al livello73 e sono rimasto di sasso per la qualità di questo gioco.:D
Essendo il mio primo souls rimango sbalordito per l'effetto droga che crea.Ieri c'ho giocato 12 ore di fila.;)
UnicoPCMaster
27-04-2014, 19:06
Alla cattedrale del blu è un delirio, non faccio in tempo a mettere il segno che mi tirano di là, e vedo dagli equip che spesso è gente che arriva lì per primo da majula... comunque i peggio li ho trovati dal
. Che livello sei? Perché è tutto il pomeriggio che ho cercato di farmi evocare li, prima da 22 e mi hanno detto che ero troppo basso (alcuni utenti mi avevano detto che erano stati evocati spesso li ed erano livello 50), sono salito a 40 ed altri mi hanno detto che non venivo evocato perché ero troppo alto. :asd:
Comunque è vero che c'è il rischio di non farsi evocare perché la dscriminante per le invasioni non è solo il livello ma la memoria delle anime, cioé il conteggio di tutte le anime ottenute nella partita (anche quelle buttate :asd:).
il menne
27-04-2014, 19:10
Che livello sei? Perché è tutto il pomeriggio che ho cercato di farmi evocare li, prima da 22 e mi hanno detto che ero troppo basso (alcuni utenti mi avevano detto che erano stati evocati spesso li ed erano livello 50), sono salito a 40 ed altri mi hanno detto che non venivo evocato perché ero troppo alto. :asd:
Comunque è vero che c'è il rischio di non farsi evocare perché la dscriminante per le invasioni non è solo il livello ma la memoria delle anime, cioé il conteggio di tutte le anime ottenute nella partita (anche quelle buttate :asd:).
Sl 54 anime totali 157.000 circa, ne ho buttate via ben poche, oramai non rischio mai quando ne ho un poco livello e rischio solo quando ne ho poche o punte dietro. Finora almeno ce l'ho fatta. Se tu hai buttato via 300k anime però sei considerato mi sa di sl molto più alto di me e quelli sono i primi boss che si può trovare, si deve essere bassini mi sa.
Sl 54 anime totali 157.000 circa, ne ho buttate via ben poche, oramai non rischio mai quando ne ho un poco livello e rischio solo quando ne ho poche o punte dietro. Finora almeno ce l'ho fatta. Se tu hai buttato via 300k anime però sei considerato mi sa di sl molto più alto di me e quelli sono i primi boss che si può trovare, si deve essere bassini mi sa.
Perchè non metti un po' di gameplay sul tubo?:D
Io non so come fate davvero, io sul tubo vedo gente bravissima giocare, pero' vedere chi si conosce sarebbe diverso:O
Ehm, io sono partito col discriminato apposta :D
E non l'ho giocato su altre console.
Pure io ho iniziato col discriminato, e cavolo se è impegnativo :D più che altro bisogna arrangiarsi con l'equipaggiamento che si trova man mano, e non sapendo dove andare o quali aree fare all'inizio è difficile affrontare le prime fasi del gioco... però rimane sempre una droga giocarci!
Al momento ho già perso più di 1k anime e sono solo a livello 6, quindi per me erano molte al momento :asd:
il menne
27-04-2014, 19:24
Io. Discriminato forever. Sia si dark souls che qui.
All'inizio è traumatico, alla mia prima run su ps3 perchè sei nudo e con un pugnalino, i primi mob li devi buttar giù a pugni, spettacolare crescere dal nulla
adoro questo gioco
Steam mi segna 27 ore di gioco. Ok forse ho un problema, ma lavorando e capitandomi una sorta di ponte di ben 3 giorni non sono riuscito a resistere. :asd:
Sono a lvl 100, ho fatto tantissimo co-op perché è davvero davvero bello. Tuttavia inizia ad essere difficile trovare dove farne :asd:
Mi consigliate un boss divertente da fare a questi livelli?
Come armi ho:
- Spada lunga (fuoco) +4 (che ormai manco uso più, è lì di scorta)
- Mazza +5 che trovo FANTASTICA, è "veloce" (meno di una spada, ok, ma molto più di uno spadone qualsiasi), fa danno, e stunna parecchio
- Mazza chiodata +3 per quando mi gira di fare dual wielding, che per ora sto trovando parecchio inutile
- Randello grande +4 per boss o mob che richiedono il grosso danno e meno la velocità, tenuto a due mani e magari buffato fà davvero brutto :D
Sono tentato di provare lo spadone perché è figo, però non mi piacciono molto le armi lente :soso:
Sto andando alla cieca, senza guide o altro, con una piccola eccezione
Vedendo gli altri col segno di evocazione giallo DOVEVO sapere dove e come si entrava nel patto. :asd: Praise The Sun! Sempre.
Solo che non capisco perché pur avendo donato qualche medaglione il gatto mi dice sempre posizione 0 nel mio patto
Io. Discriminato forever. Sia si dark souls che qui.
All'inizio è traumatico, alla mia prima run su ps3 perchè sei nudo e con un pugnalino, i primi mob li devi buttar giù a pugni, spettacolare crescere dal nulla
adoro questo gioco
Pure io ho iniziato col discriminato, e cavolo se è impegnativo :D più che altro bisogna arrangiarsi con l'equipaggiamento che si trova man mano, e non sapendo dove andare o quali aree fare all'inizio è difficile affrontare le prime fasi del gioco... però rimane sempre una droga giocarci!
Al momento ho già perso più di 1k anime e sono solo a livello 6, quindi per me erano molte al momento :asd:
Boh raga per me non è stato poi così difficile! Avevo alle spalle solo un'ora di gioco su PS3 in anteprima (tipo una settimana prima che uscisse, quindi gioco completo) con un noto sito di videogiochi, quindi praticamente zero esperienza.
I nemici della parte "tutorial" vanno giù a pugni mooolto facilmente, lo scudo non è che sia così fondamentale perché si schiva in rapidità, e dopo poco ho trovato un pugnale, molto forte se tenuto a due mani per le fasi iniziali. Ovvio che sono morto più volte, ma sarei morto con qualunque classe :) era questione di adattarsi al nuovo feeling, perché almeno a me dà un feeling molto diverso rispetto a DS1 al pad ed è stato quasi come ricominciare da zero.
il menne
27-04-2014, 19:32
Sto messo così ora:
http://cloud-2.steampowered.com/ugc/3278928434294315453/FDD1A3CE07BEB5E5DD221051D70701CDAD4A09A2/512x288.resizedimage
Porc palett scusate avevo sbagliato linkando l'immagine full hd... :asd:
fix'd
leggendo i vari commenti mi sento una nullità a confronto..
macinate anime a dismisura e siete a livelli di Pg inimmaginabili per me al momento..
Io sto così:
http://i58.tinypic.com/119xqg0.jpg
So che può sembrare un po' a caso, ma infatti lo è :D
La DEX a 12 per l'arco, la FED a 12 per Guarigione. Il resto è solo le 3 stat "di base" (alzando sempre prima la stamina) e FOR pompatissimo date le armi che scalano con forza. Fino a qualche livello fa avevo Forza a 30 e VIT a 15 :asd:
Ma l'ADT è effettivamente utile? La sto evitando dato che non mi piace alzare tutte le stat ma concentrarmi su quelle utili
EDIT: Mi consigliate anche un image hosting che mi faccia ridimensionamento senza farmi sto schifo di rumore JPG? :asd:
Comunque i boss sono troppo facili, non so se è perché ho finito i predecessori un 6 o 7 volte, ma per ora li ho uccisi a mazzate, a fulmini o a frecce magiche, con 3 pg diversi, fin troppo facilmente.
Un paio sono imbarazzanti...
Comunque i boss sono troppo facili, non so se è perché ho finito i predecessori un 6 o 7 volte, ma per ora li ho uccisi a mazzate, a fulmini o a frecce magiche, con 3 pg diversi, fin troppo facilmente.
godo..:asd:
Boh raga per me non è stato poi così difficile! Avevo alle spalle solo un'ora di gioco su PS3 in anteprima (tipo una settimana prima che uscisse, quindi gioco completo) con un noto sito di videogiochi, quindi praticamente zero esperienza.
I nemici della parte "tutorial" vanno giù a pugni mooolto facilmente, lo scudo non è che sia così fondamentale perché si schiva in rapidità, e dopo poco ho trovato un pugnale, molto forte se tenuto a due mani per le fasi iniziali. Ovvio che sono morto più volte, ma sarei morto con qualunque classe :) era questione di adattarsi al nuovo feeling, perché almeno a me dà un feeling molto diverso rispetto a DS1 al pad ed è stato quasi come ricominciare da zero.
No beh l'inizio è molto più facile del primo Darks Souls, però è la prima volta che provo il discriminato ed è più difficile da gestire per me all'inizio visto le stat basse che si hanno :)
Al momento non so se ho preso la strada più giusta, sono alle prime ore di gioco ancora visto il poco tempo da dedicarci questo weekend (in caso ditemi solo sì o no, voglio evitarmi spoiler :D) ma
dopo essere arrivato a Majula ho provato la strada per la foresta dei giganti caduti, la sto esplorando un po' per ora, i nemici base sono semplici da affrontare, ma quando sono in gruppo mi mettono in difficoltà per ora :asd:
Poi il parry con lo scudo al momento non mi viene mai, sul primo invece era diventata una cosa istintiva ormai :D
Therinai
27-04-2014, 19:47
Stai zitto te che l'altro giorno ci siam crepati ambedue alla nostra prima coop da quel frescone lì..... :asd:
:sofico:
Però va detto che alla seconda volta l'abbiamo piallato senza farci neppure toccare, per lavare l'onta. :D
Si infatti faccio tanto il figo e poi siamo crepati in coperativa con il boss più facile di tutti :asd: Vabbeh ora sto recuperando, poste anche io uno screen del mio pg tanto per.
Comunque mi sono reso conto che disabilitando il gioco interregionale saltano fuori molti ma molti meno segni di evocazione.
..quasi quasi mi hai convinto :asd:
Guarda io li faccio tutti in co-op e sono quasi tutti estremamente "facili", si fanno al primo colpo. Io in particolare faccio così: mi alleno nei mondi degli altri e poi li affronto nel mio. :asd:
Alcuni però sono stati ostici, soprattutto perché mi ritrovavo con compagni stupidi che mi lasciavano da solo dopo pochissimo!
No beh l'inizio è molto più facile del primo Darks Souls, però è la prima volta che provo il discriminato ed è più difficile da gestire per me all'inizio visto le stat basse che si hanno :)
Al momento non so se ho preso la strada più giusta, sono alle prime ore di gioco ancora visto il poco tempo da dedicarci questo weekend (in caso ditemi solo sì o no, voglio evitarmi spoiler :D) ma
dopo essere arrivato a Majula ho provato la strada per la foresta dei giganti caduti, la sto esplorando un po' per ora, i nemici base sono semplici da affrontare, ma quando sono in gruppo mi mettono in difficoltà per ora :asd:
Poi il parry con lo scudo al momento non mi viene mai, sul primo invece era diventata una cosa istintiva ormai :D
Sì, è la strada giusta! Il parry io praticamente non lo uso, è ancora troppo presto. Quando sarò molto più bravo e "sbruffone" allora mi ci divertirò. Ma anche nel primo, dove era più facile, spesso sbagliavo e le prendevo sonoramente :asd:
Ho una domanda: ho appena visto un altro personaggio fare una
piromanzia che curava gli altri personaggi, era una sorta di fiamma! Cos'è?! E dove si trova? Era bellissima da vedere :O
Therinai
27-04-2014, 19:58
Ecco il mio superbo Bauciao (anzi, superbA):
http://i61.tinypic.com/2r2suna.jpg
Ecco il mio superbo Bauciao (anzi, superbA):
http://i61.tinypic.com/2r2suna.jpg
Bello XD
PS ho creato un nuovo personaggio, così possiamo fare coop, con l'altro ho già finito il gioco :asd:
..quasi quasi mi hai convinto :asd:
Il livello conta relativamente, c'è chi probabilmente lo ha già finito restando a livello 1.
Scherzi a parte ma... com'é che stiamo ancora "aspettando" Dark Souls 2?
Therinai
27-04-2014, 20:49
Anche la discussione nella sezione consoles è ancora in stato "aspettando"... credo che il problema sia che chi lo ha aspettato ora è troppo impegnato a giocare per aprire una discussione ufficiale :sofico:
Pachanga
27-04-2014, 20:50
Il modo migliore di livellare qui non è farmare mob, ma piazzare il segno bianco davanti a un qualche boss e aiutare gli altri..
Si,assolutamente!:)
Io mi riferivo al farming fatto da chi vuol fare tutto da solo(come nella mia run per PS3...:fagiano: :D )...
Se hai un minimo do esperienza con i Souls e un po' di skill la sfida e' farli da solo senza sbirciare alcuna guida...
Questo gioco offre mille possibilta' di diminuire od aumentare la difficolta' a proprio piacimento,ed e' una cosa che adoro...:)
Purtroppo Jon non puo' farlo,se qualcuno ha la capacita' di gestirlo si faccia avanti!
Io non sono proprio in grado...:fagiano: :D
Therinai
27-04-2014, 21:00
Purtroppo Jon non puo' farlo,se qualcuno ha la capacita' di gestirlo si faccia avanti!
Io non sono proprio in grado...:fagiano: :D
Io lo aprirei perché in questo periodo ho un sacco di tempo, ma non posso garantire aggiornamenti per i mesi successivi. Ecco è questo il problema maggiore, il thread ufficiale va seguito da chi lo apre, come minimo per i major update come i dlc.
Pachanga
27-04-2014, 21:06
Io lo aprirei perché in questo periodo ho un sacco di tempo, ma non posso garantire aggiornamenti per i mesi successivi. Ecco è questo il problema maggiore, il thread ufficiale va seguito da chi lo apre, come minimo per i major update come i dlc.
Si,vero,ma se guardi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686
ti rendi conto che chi ha aperto il thread ha continuato a seguirlo in maniera essenziale ed ordinata,senza doversi sbattere come un pazzo per aggiornare il tutto.
Ed il risultato e' stato piu' che buono...;)
Insomma,per farla breve,oltretutto con l'esperienza accumulata con la versione console:sei un ottimo candidato ad essere il Boss!;) :D
Therinai
27-04-2014, 21:26
Si,vero,ma se guardi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434686
ti rendi conto che chi ha aperto il thread ha continuato a seguirlo in maniera essenziale ed ordinata,senza doversi sbattere come un pazzo per aggiornare il tutto.
Ed il risultato e' stato piu' che buono...;)
Insomma,per farla breve,oltretutto con l'esperienza accumulata con la versione console:sei un ottimo candidato ad essere il Boss!;) :D
Ma che boss :asd:
Dai lo faccio io, ma almeno datemi una mano nella scelta dei contenuti da inserire, poi dopo che ho fatto il primo post vediamo come integrarlo.
Direi che si può strutturare così:
-cover del gioco
-in brevissimo in cosa consiste
-faq per domande tipo: "oddio sono un casul ci posso giocare?" :asd:
-approfondimento per quanto riguarda mod grafiche
-link utili
in particolare per quanto riguarda le mod grafiche io non so niente di niente, non ho neanche provato il downsampling, quindi mi servono dritte.
ho attaccato un NPC e da qul momento vengo invaso continuamente (anche 2 alla volta :( ) è un coso o sono stato punito?
Come faccio ad evitare le invasioni definitivamente?
Jon Irenicus
27-04-2014, 22:09
Qua l'unico problema è che potresti ma non lo apri, camminare!:Prrr:
No dai, bravo che ho visto che alla fine lo fai.:)
Ma non preoccuparti, la gente è troppo impegnata a giocare per guardare le info in prima pagina...:asd:
Soprattutto, non occorre mica sistemare subito.
Ah, Pachanga, non so se ti sei accorto o sei troppo preso, giustamente, da DS2, ma guarda in firma mia!:D
Therinai
27-04-2014, 22:19
ho attaccato un NPC e da qul momento vengo invaso continuamente (anche 2 alla volta :( ) è un coso o sono stato punito?
ehhh? descrivi meglio la situazione. Dove ti trovi innanzi tutto?
Qua l'unico problema è che potresti ma non lo apri, camminare!:Prrr:
No dai, bravo che ho visto che alla fine lo fai.:)
Ma non preoccuparti, la gente è troppo impegnata a giocare per guardare le info in prima pagina...:asd:
Soprattutto, non occorre mica sistemare subito.
Ah, Pachanga, non so se ti sei accorto o sei troppo preso, giustamente, da DS2, ma guarda in firma mia!:D
Datemi l'ok per i contenuti che ho postato prima se va vene lo apro. Comunque mi serve qualcuno che scrive due righe per le mod grafiche perché non le sto usando e non ne so niente.
Vieni invaso dalla covenant che punisce i peccatori. Non mi ricordo come si chiama sinceramente. Basta che schiatti un 3/4 volte e i tuoi peccati vengono "resettati".
Vieni invaso dalla covenant che punisce i peccatori. Non mi ricordo come si chiama sinceramente. Basta che schiatti un 3/4 volte e i tuoi peccati vengono "resettati".
ok, allora subirò in silenzio...
Eccoti. Di te parlavo nel mio post precedente. Avevi ragione, quel mob non respawna e droppa quel particolare item. E in effetti può cadere in acqua :asd:
Ok, grazie della conferma, almeno sono sicuro ^^
Pachanga
27-04-2014, 23:30
Ma che boss :asd:
Dai lo faccio io, ma almeno datemi una mano nella scelta dei contenuti da inserire, poi dopo che ho fatto il primo post vediamo come integrarlo.
Direi che si può strutturare così:
-cover del gioco
-in brevissimo in cosa consiste
-faq per domande tipo: "oddio sono un casul ci posso giocare?" :asd:
-approfondimento per quanto riguarda mod grafiche
-link utili
in particolare per quanto riguarda le mod grafiche io non so niente di niente, non ho neanche provato il downsampling, quindi mi servono dritte.
Vai Boss!:D
Scherzi a parte,qui le primissime mod,presenti e soprattutto future:
http://www.nexusmods.com/darksouls/mods/searchresults/?
http://www.moddb.com/games/dark-souls-ii
questi sono due dei siti migliori in assoluto per quanto riguarda le varie modifiche di gioco.
Per quanto riguarda il Downsampling:
con AMD:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=366244
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=472941
con nVidia:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=346325
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=509076
GeDoSaTo:
http://blog.metaclassofnil.com/?tag=gedosato
e profili Sweet FX:
http://sfx.thelazy.net/games/game/545/
Per iniziare direi che potrebbe andare bene...
Se hai bisogno di aiuto specifico manda un PVT.;) :)
...ah, Pachanga, non so se ti sei accorto o sei troppo preso, giustamente, da DS2, ma guarda in firma mia!:D
Si,avevo gia' sbirciato...:)
Ma proprio adesso doveva uscire?:muro: :D
Beh,immediatamente nella lista dei giochi futuri!
Therinai
27-04-2014, 23:38
Vai Boss!:D CUT
Grazie patch! Sto compilando il post per il thread ufficiale ;)
Intanto mi sono reso conto che mi manca un riferimento ad un buon youtuber per linkare un wakthrough, l'unico che conosco è mike of the desert che al momento sta portando avanti la sua blind run. Insomma consigliate! :)
Grazie patch! Sto compilando il post per il thread ufficiale ;)
Intanto mi sono reso conto che mi manca un riferimento ad un buon youtuber per linkare un wakthrough, l'unico che conosco è mike of the desert che al momento sta portando avanti la sua blind run. Insomma consigliate! :)
Niente walkthrough! Altrimenti che gusto c'è? :D
Quando Mike farà L'anima Oscura 2 allora sì che andrà linkata :)
dreadreaper
27-04-2014, 23:58
Bello che parte il thread ufficiale :)
Non pensavo riuscisse a piacermi più del primo!! :)
Blasco80
28-04-2014, 00:00
Mentre mi trovavo
nella torre della campana
sono stato invaso da un certo muhammad ali, vi lascio immaginare che armi usasse :D
Therinai
28-04-2014, 00:00
Allora ho scritto una mini intro per il thread ufficiale, ditemi se vi piace:
Dark souls 2 è il seguito dell'omonimo capolavoro rilasciato nel 2011 (nel 2012 per PC).
Si tratta di un gioco di ruolo fondato sul combattimento all'arma bianca (nell'ambiente detto "melee") e sul combattimento magico. Il gameplay è profondamente arricchito da una componente di sviluppo del personaggio giocante, con numerose caratteristiche da sviluppare. Le armi e le magie sono numerosissime e di qualsiasi tipo. Così come i nemici, che non finiscono mai di stupire.
Tra un fendente e l'altro emerge una storia con basi ben solide. La componente narrativa è gestita in modo un po' insolito, almeno in apparenza. Tutto è narrato dai dialoghi con gli "npc" (personaggi controllati dal gioco) e dalle descrizioni degli items, gli oggetti, di qualsiasi tipo, che si trovano strada facendo. Nel complesso la narrazione è gestita magistralmente, non si è mai costretti a subire sequenze prerenderizzate né a conoscere i fatti, ma se ci si appassiona, indizio dopo indizio, emerge una storia che non sembra avere né inizio, né fine, a volte chiara come il lodato Sole, mentre altri punti rimangono di libera interpretazione per il giocatore.
Che altro dire... osserva la cover del gioco: quel guerriero dà le spalle e sembra aver tutte le intenzioni di andare avanti per la propria strada. Fa bene, Dark Souls non ammette esitazioni...
Therinai
28-04-2014, 00:05
Niente walkthrough! Altrimenti che gusto c'è? :D
Quando Mike farà L'anima Oscura 2 allora sì che andrà linkata :)
Io assolutamente non li consiglio, almeno non alla prima partita! Ma visto che è un thread ufficiale mi sembra giusto dare tutte le informazioni del caso. Comunque inserirò anche il link alla wiki come minimo...
Therinai
28-04-2014, 02:03
olé ci siamo, thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41031513&posted=1#post41031513
tutto da fare ancora, ds2 si merita un primo post perfetto dateci dentro con i consigli!
UnicoPCMaster
28-04-2014, 09:01
Comunque il fatto che viene visualizzato il nome del personaggio e non il nick steam dell'evocato/invasore è stupendo, prima o poi mi metterò a trollare qualcuno piazzando il segno di solaire o simili. :asd:
bronzodiriace
28-04-2014, 09:49
Allora ieri sera ho fatto un bel pò di bastiglia perduta. Ho ricordi confusi visto che giocavo tra i fumi di una white widow e vedevo i nemici camminare sulle pareti (altro che falò ascetico).:stordita:
Andiamo con ordine, ho ucciso le tre sentinelle, soffrono l'arma magica in maniera sconsiderata, utilizzo la mazza presa da inizio gioco, sono un chierico. Poi sono andato un pò in giro, ho suonato una campana, ho ucciso un pò di nani ed il nano invasore, poi ho scoperto due zone allagate, una con delle scale che scendono nell'acqua ed un'altra dove cè un galeone dove non posso fare nulla per ora. Poi ho ucciso quattro boss reciclati dal primo dark soul, poi ho recuperato una chiave antichissima in una zona molto bastarda in cui scendi dalla scala a muro, ci sono 6 cani più un evocazione di un nemico con lancia che fà delle combo inumane.
ma sta chiave antica dove la infilo?
Ho incontrato il secondo cavaliere che sta seduto a terra ma non fà nulla, me lo fà lockare ma lo devo colpire? gli devo rompere le palle?
Poi cè un falo inagibile a causa di una statua di pietra che per ora non posso "eliminare".
Posso andar via da questa location o devo fare altro?
P.s. ho preso ovviamente anche il marchingegno di pharris.
Perfetto adesso funziona il joypad della ps4 aggiungendo la dll. Grazie mille.
scusa ma il controller DS4 lo fai andare solo cn quel file o hai bisogno comunque di un programma in background? io per ora sto usando Ximput Wrapper e va bene ma se con quel dll evito anche il programma non sarebbe male!
Mi ha appena fatto un aggiornamento di 7,4 mb. Di che si tratta?
cronos1990
28-04-2014, 12:22
Mi ha appena fatto un aggiornamento di 7,4 mb. Di che si tratta?Lo trovi scritto nel topic ufficiale :D
Lo trovi scritto nel topic ufficiale :D
Ah, c'è un topic ufficiale e nessuno mi mi avverte :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.