View Full Version : [ASPETTANDO] Dark Souls 2
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
Sempre più verso l'idea dell'acquisto al day one di questo titolo, cosa che faccio mooolto di rado.
Ovviamente va preso al day one :D
Io lo vorrei prendere al day one, ma per PC... fino a quando non uscirá dovró decidere tra:
a) fare il forum nazi per quanto riguarda OGNI sorta di spoiler e
b) disiscrivermi dal thread ufficiale.
So' scelte!
cronos1990
29-01-2014, 10:56
Ah, per quello ormai ho acquisito un'armatura naturale :asd: Sarà che col tempo son diventato più paziente sui titoli che attendo, per alcuni aspetto anche più di un anno prima di prenderli.
E poi ho ancora diversi titoli da giocare, per cui sono a posto :D Poi io gioco solo su PC, quindi comunque dovrò sorbirmi quei 40-60 giorni d'attesa dopo il rilascio console.
Maledette console :asd:
davidozzo
29-01-2014, 10:57
oppure ti compri una ps3 o xbox usata e te lo prendi per console :D
cronos1990
29-01-2014, 11:09
oppure ti compri una ps3 o xbox usata e te lo prendi per console :DIl giorno che acquisterò una console sarà perchè i PC si saranno estinti e contemporaneamente un triplice ictus mi colpirà mandandomi il poltiglia quel (poco :asd: ) di cervello che ora possiedo.
Vade retro Satana :asd:
Il giorno che acquisterò una console sarà perchè i PC si saranno estinti e contemporaneamente un triplice ictus mi colpirà mandandomi il poltiglia quel (poco :asd: ) di cervello che ora possiedo.
Vade retro Satana :asd:
Io ho una PS3 - l'ho comprata per giocare FFXIII (una delle serie che piace anche a mia moglie). Manco a dirlo é stata una pessima idea... perlomeno ci ho potuto giocare Demon's Souls. Oggi prende la polvere e la usiamo solo per guardare i blu-ray.
davidozzo
29-01-2014, 15:12
Io ho una PS3 - l'ho comprata per giocare FFXIII (una delle serie che piace anche a mia moglie). Manco a dirlo é stata una pessima idea... perlomeno ci ho potuto giocare Demon's Souls. Oggi prende la polvere e la usiamo solo per guardare i blu-ray.
Unico motivo per cui ho preso la PS3: Demon's Souls. Poi la uso anche io per il bluray e ora sto giochicchiando a Ni No Kuni. Ma va bene così, per quello che l'ho pagata.
il menne
29-01-2014, 18:39
Anche io ho una ps3 presa nuova sotto Natale grazie a prezzi bassi e offerte e a dei coupon sconto da consumare antro il 31/12, per giocarmi la esclusive ps3 e principalmenre demon's.
Poi visti i prezzi bassi mi son fatto prendere un poco la mano e mi son preso una ventina di giochi usati, e qualcuno nuovo grazie a delle offerte e qualche vantaggio ( un mio amico lavora al g@mestop :asd: ).
Devo impratichirmi meglio col pad della ps3 che è un poco diverso dal x360 for windows che ho usato per anni, prima di intraprendere seriamente demon's e anche io ora giochicchio a ni no kuni.
Comunque la mia lista immane di arretrati ora si è arrichhita anche dei giochi ps3.... il tempo è quello che è, mi son fermato dal comprare perchè sarebbe assurdo visto che non ho tempo di giocarli tutti a breve. :p
Ma ho la VAGA idea che la ps3 mi servirà anche per la mia prima run a dark souls II perchè se ben mi conosco non posso aspettare in questo caso neppure 15 giorni figuriamoci 40 o 60 per questo gioco e liscia o black armour mi sa che la ps3 version sarà mia al day one. Poi quando arriva la versione CE pc rivendo la versione ps3 che avrebbe assolto il suo compito. Forse. :asd:
Federico777
30-01-2014, 09:08
Ragazzuoli non è per tirarmela ma sono stato scelto tra i dieci che martedì parteciperanno a Milano, tramite multiplayer. It, alla giornata di prova di Dark s2 :-) :cool:
Una buona/cattiva notizia (dipende da come vivete le invasioni :D ):
Ogni universo, anche quello di chi cade in battaglia, potrà essere invaso e viceversa: non ci sarà un attimo di pace, mantenere l'avatar in forma eterea non sarà sufficiente a tenere lontani contrattempi, scocciatori e sciacalli. Per evitare qualsiasi frustrazione, l'algoritmo, a cui è affidata la gestione del multiplayer, vigilerà, affinché non vi sia una disparità troppo marcata fra le abilità di preda e cacciatore.
In pratica si potrà invadere anche chi non è in forma umana... yuppie!!! :D
cronos1990
30-01-2014, 09:40
Ragazzuoli non è per tirarmela ma sono stato scelto tra i dieci che martedì parteciperanno a Milano, tramite multiplayer. It, alla giornata di prova di Dark s2 :-) :cool:Ti odio, crepa :asd: (e non ditemi che non sono a tema col gioco :asd: ).
Ragazzuoli non è per tirarmela ma sono stato scelto tra i dieci che martedì parteciperanno a Milano, tramite multiplayer. It, alla giornata di prova di Dark s2 :-) :cool:
Ti odio! ;)
Gg, facci sapere com'é!
Oh yeah... BRING IT ON!!
Federico777
30-01-2014, 11:11
Certo! Dopo farò una bella recensione :D se avete domande che potrei provare a porre allo staff di Namco o qualcosa che volete verifichi chiedete pure e nei limiti delle possibilità cercherò di carpire più info possibili
UnicoPCMaster
30-01-2014, 11:13
Io ti consiglierei di afferrare il malloppo e scappare... :asd:
Complimenti!!! Io avrei partecipato all'estrazione ma sono di Roma quindi nisba.
Ci aspettiamo da te un resoconto dettagliato con informazioni e foto a corredo. E se ti riesce magari chiedi a qualche responsabile NAMCO/BANDAI la data di uscita della versione PC!!!!
cronos1990
30-01-2014, 11:23
Certo! Dopo farò una bella recensione :D se avete domande che potrei provare a porre allo staff di Namco o qualcosa che volete verifichi chiedete pure e nei limiti delle possibilità cercherò di carpire più info possibiliChiedigli se nella Collector Edition sarà presente un involucro di gommapiuma per schermo e joypad, per evitare di spaccare tutto dopo un paio d'ore di gioco :asd:
il menne
30-01-2014, 11:24
Federico777 sappi che ti odio anche io! :D
L'evento multiplayer è stato un poco in sordina, se ne avessi avuto contezza e fossi stato di Milano avrei forse fatto richiesta anche io, purtroppo mi è un poco fuori mano.
I fortunati potranno provare per tre ore circa la versione ita ps3 dopo una breve presentazione.
Federico777 se puoi documenta tutto, e se puoi fai qualche filmato col telefonino, foto, vogliamo sapere e vedere! :cool:
Chiedi quando è prevista l'uscita della versione pc, se puoi ! :D :p
davidozzo
30-01-2014, 11:30
Un po' di domande sparse...
- Le date di uscita per console e PC?
- uscirà una guida ufficiale localizzata?
- quanto è grande il mondo di gioco rispetto a Dark Souls?
- sarà sempre assente la mappa?
- sono previste versioni per next generation?
cronos1990
30-01-2014, 11:42
Per la next generation, il direttore di From Software ha dichiarato poco tempo fa che non c'è alcun progetto per versioni del gioco per XBoxOne/PS4. E per la grandezza della mappa, si dovrebbe essere più o meno sui livelli di Dark Souls 1 (ma molto più densa di cose).
dreadreaper
30-01-2014, 11:44
Bellissima notizia :D
Si spicciassero ad annunciare la data per la versione PC! :muro:
Brightblade
30-01-2014, 11:48
Mah, secondo me non dicono nulla ora, ma non ci credo che non sforneranno una versione per le console next gen, con contenuti aggiuntivi e supercazzole annesse... tanto che, non prevedendo di giocarlo online, così come per i suoi due predecessori, sto valutando se rimandarne l'acquisto e tenermelo come potenziale titolo da prendere insieme alla PS4 nel tardo 2014, tenendo conto oltretutto che ultimamente mi son ritrovato per ragioni varie a spendere molto più tempo su console che su pc.
cronos1990
30-01-2014, 11:54
Se in seguito faranno una versione next-gen, solo il tempo può dirlo.
Resta il fatto che a domanda specifica (intervista su spaziogames, dovrei ritrovare il link), mister "non ricordo come si chiama" :asd: ha esplicitamente detto che al momento non è loro intenzione nè esiste nulla a riguardo.
Certo, tutto può accadere.
davidozzo
30-01-2014, 11:59
Anche io sono abbastanza convinto che ci sarà una versione Next Gen. Anche perchè la versione PC avrà (almeno spero, questa volta) le risoluzioni piu alte sbloccate, quindi immagino che poi sarà lo stesso per PS4/XBOXONE.
Per la mappa cosa si intende per "piu densa di roba"?
Federico777
30-01-2014, 12:36
Ok ragazzi ho annotato tutte le domande, anche se sono pressoché le stesse che avevo già in mente.. Soprattutto data di uscita per pc, il mondo di gioco come sarà strutturato e l'interazione con esso, poi una cosa che avrei intenzione di chiedere è a riguardo dell itemizzazione, perché per ora dai pochi video emersi ho notato poca varietànelle armi e armature, spero di vedere dei bei gingilli come nel pprimo capitolo :-D farò tutte le foto e i video possibili, quando non giocherò :-P il consiglio che accetto più volentieri è di prendere ilmalloppo e fuggire.. Come si fa a far giocare della gente e poi farla stareun altro mese ssenza ;-)
nevets89
30-01-2014, 12:49
Ok ragazzi ho annotato tutte le domande, anche se sono pressoché le stesse che avevo già in mente.. Soprattutto data di uscita per pc, il mondo di gioco come sarà strutturato e l'interazione con esso, poi una cosa che avrei intenzione di chiedere è a riguardo dell itemizzazione, perché per ora dai pochi video emersi ho notato poca varietànelle armi e armature, spero di vedere dei bei gingilli come nel pprimo capitolo :-D farò tutte le foto e i video possibili, quando non giocherò :-P il consiglio che accetto più volentieri è di prendere ilmalloppo e fuggire.. Come si fa a far giocare della gente e poi farla stareun altro mese ssenza ;-)
pensa chi lo ha provato mesi fa(come me:) ) e aspetta in trepidazione... io sono ancora indeciso se aspettare la versione pc o prenderlo per 360...ma non so se riesco a resistere fino ad aprile/maggio...
Santomarco
30-01-2014, 12:55
non so se era già stato postato il link...
gameplay (http://www.youtube.com/watch?list=UU6yzV_xgKn8r77FkcmZyMSg?wmode=transparent&v=A3MdOBH-jDc)
davidozzo
30-01-2014, 13:31
un'altra cosa che mi interessa sapere, è se hanno aumentato le possibilità di dual wielding. Tipo come si comporta il pg con due spade, due pugnali, ecc... In dark souls c'è già questa possibilità, ma alla fine le combinazioni di attacchi sono pochissime, e pochissime sono le armi che lo prevedono.
Pachanga
30-01-2014, 14:04
non so se era già stato postato il link...
gameplay (http://www.youtube.com/watch?list=UU6yzV_xgKn8r77FkcmZyMSg?wmode=transparent&v=A3MdOBH-jDc)
Bello!
A parte che vedere cosi' tanti colpi a vuoto con lock inserito mi mette angoscia :D ,vedo dei passi avanti nell'aspetto grafico,nei dettagli e nella fluidita'.
Speriamo bene...;)
Ma che bello,non vedevo l'ora...:sofico:
Han fatto proprio bene,alla prima run ci sono state ore ed ore di noia per me...:muro: :D
Questi son pazzi,l'hanno gia' dimostrato,ho come l'idea che il mio Netgear mi abbandonera' in concomitanza con l'uscita del gioco...
Si,lo so,sono un codardo...:asd:
Federico777
30-01-2014, 14:05
Giusto, domanda interessante! ;)
Ora una domanda la faccio io a voi.. Io avevo ds per x360, ma ora che mi sono fatto un discreto pc mi piacerebbe prendere la versione inerente, vorrei sapere se si può giocare con il joypad o solo con mouse e tastiera.
Ora una domanda la faccio io a voi.. Io avevo ds per x360, ma ora che mi sono fatto un discreto pc mi piacerebbe prendere la versione inerente, vorrei sapere se si può giocare con il joypad o solo con mouse e tastiera.
Il gioco supporta solo periferiche X-input (leggi: pad XBox), ma con un programma di terze parti io ci gioco con il pad della PS3 anche wireless.
Pur da fanatico sostenitore della PC Master Race, é difficile non riconoscere che DS é piú giocabile con un pad.
michael1one
30-01-2014, 14:30
- sarà sempre assente la mappa?
Certo, altrimenti rovinano solo il gioco.
Per la next generation, il direttore di From Software ha dichiarato poco tempo fa che non c'è alcun progetto per versioni del gioco per XBoxOne/PS4. E per la grandezza della mappa, si dovrebbe essere più o meno sui livelli di Dark Souls 1 (ma molto più densa di cose).
Anch'io avevo letto che non ci sarà per la next generation, e credo che non ci sarà mai :asd:
Federico777
30-01-2014, 15:03
Il gioco supporta solo periferiche X-input (leggi: pad XBox), ma con un programma di terze parti io ci gioco con il pad della PS3 anche wireless.
Pur da fanatico sostenitore della PC Master Race, é difficile non riconoscere che DS é piú giocabile con un pad.
Ottima notizia :-) allora a questo punto è ancora più fondamentale sapere la data di uscita per pc!
il menne
30-01-2014, 15:50
Su pc lo puoi giocare sia con tastiera e topo, ovvio, con controller per xbox360 ( io dark souls l'ho giocato e lo gioco con quello ) e, attraverso appositi driver/programmino col controller ps3.
Io mi trovo male perchè demon's su ps3 devo giocarlo col pad ps3 e il tasto di movimento rispetto al pad x360 è invertito con i tasti di swap armi/magie/item e mi trovo MALE perchè mi sono abituato al x360 dopo quasi 300 ore di dark souls.
Su pc ci si gioca con la periferica che più ci aggrada, ok, ma c'è modo di giocarsi demon's souls e dark souls 2 su ps3 col controller xbox360? (wired o wireless che sia ) ???? Sarebbe fantastico, ma mi sa di no, eh? :fagiano:
alexbilly
30-01-2014, 15:55
Su pc lo puoi giocare sia con tastiera e topo, ovvio, con controller per xbox360 ( io dark souls l'ho giocato e lo gioco con quello ) e, attraverso appositi driver/programmino col controller ps3.
Io mi trovo male perchè demon's su ps3 devo giocarlo col pad ps3 e il tasto di movimento rispetto al pad x360 è invertito con i tasti di swap armi/magie/item e mi trovo MALE perchè mi sono abituato al x360 dopo quasi 300 ore di dark souls.
Su pc ci si gioca con la periferica che più ci aggrada, ok, ma c'è modo di giocarsi demon's souls e dark souls 2 su ps3 col controller xbox360? (wired o wireless che sia ) ???? Sarebbe fantastico, ma mi sa di no, eh? :fagiano:
penso serva una cosa del genere :D
http://www.amazon.de/XBOX-360-Controller-Adapter-PS3/dp/B002IXUSN6
il menne
30-01-2014, 16:08
penso serva una cosa del genere :D
http://www.amazon.de/XBOX-360-Controller-Adapter-PS3/dp/B002IXUSN6
:eek: che è sto accrocchio?
Hmmmmm..... funzionerà davvero? mi sa che però richieda il controller x360 wired, oltretutto, io ho quello wireless.... dovrei oltre a quello procurarmi il cavo di collegamento al sistema o forse addirittura un controller wired x360.... hum hum hum. :fagiano:
UnicoPCMaster
30-01-2014, 16:25
Più che la doppia arma mi piacerebbe che implementassero tutte le azioni sulla mano/arma sinistra e viceversa.
Una delle prime cose che ho fatto su Dark Souls è stato sperimentare il gioco da mancini. :asd:
Pur da fanatico sostenitore della PC Master RaceE' bello essere apprezzati. :p
Therinai
30-01-2014, 16:41
Dai tirate fuori questa benedetta data di uscita per pc così programmo le ferie dalla vita sociale :sofico:
cronos1990
30-01-2014, 16:59
un'altra cosa che mi interessa sapere, è se hanno aumentato le possibilità di dual wielding. Tipo come si comporta il pg con due spade, due pugnali, ecc... In dark souls c'è già questa possibilità, ma alla fine le combinazioni di attacchi sono pochissime, e pochissime sono le armi che lo prevedono.Avevano fatto anche questa domanda agli sviluppatori, dicendo che ci sarà un vero dual wielding (certo, poi sarà da vedere cosa ci sarà di preciso in merito).
Non vedo come ci si possa lamentare del Dual-Wielding... é vero, in PvP le armi nella mano sx sono usate solo per la finestra di parry piú ampia e nessun personaggio puó essere "mancino", ma vuoi mettere? Credo che DaS/DeS siano gli unici giochi del genere che ti permettono di andare in giro combattendo con due scudi :)
michael1one
30-01-2014, 18:00
Non vedo come ci si possa lamentare del Dual-Wielding... é vero, in PvP le armi nella mano sx sono usate solo per la finestra di parry piú ampia e nessun personaggio puó essere "mancino", ma vuoi mettere? Credo che DaS/DeS siano gli unici giochi del genere che ti permettono di andare in giro combattendo con due scudi :)
Dual Swordsman :O
http://www.youtube.com/watch?v=dMJpf7JLM8w
Mmmh quando in ds invado un poveraccio che ha due armi, provo sempre un po' di pena per lui... va giù in due secondi! :D
Spero che in ds2 non sarà così... ma mi riesce difficile crederlo, visto che lo scudo è troppo importante in questo sistema di combattimento.
Mmmh quando in ds invado un poveraccio che ha due armi, provo sempre un po' di pena per lui... va giù in due secondi! :D
Spero che in ds2 non sarà così... ma mi riesce difficile crederlo, visto che lo scudo è troppo importante in questo sistema di combattimento.
Si vede che non hai mai combattuto contro la mia build DEX con la grande falce a 2 mani... :cool:
Ok, mi faccio un pg per il pvp prima di subito. :D
davidozzo
31-01-2014, 08:26
Armi a due mani è un discorso, dual wielding un altro. Comunque quello che intendevo dire è che ad esempio con le armi a due mani diventa praticamente impossibile parare, se non affidandosi sempre al solito braccio sinistro che magari impugna un pugnaletto stupido. Ad esempio potrebbero introdurre la parata con due armi insieme, che non è come parare con lo scudo ma comunque dovrebbe essere un po' utile. Oppure potrebbero introdurre dei colpi a due armi insieme...
cronos1990
31-01-2014, 08:39
Si, per dual wielding si intende usare 2 armi (una per mano), non usare un'arma a 2 mani.
Leggevo (ma qui ho letto di sfuggita) che inseriranno nuove possibilità di gioco quando si usano 2 armi, come nuove mosse e possibilità di parare alcuni colpi, in modo da renderla una parte del gioco più articolata e profonda di come non fosse sul primo, dove è molto limitata la cosa.
La cosa tra l'altro mi fa felice, perchè una cosa che ho sempre adorato in giochi di questo tipo è la possibilità d'usare 2 armi per volta, ma questa scelta su DS1 l'ho depennata al volo perchè senza scudo le cose si complicano tantissimo.
michael1one
31-01-2014, 15:39
Video di gameplay nuovo :O
https://www.youtube.com/watch?v=ncNsvA0AAmI#t=12
http://www.gamemag.it/news/dark-souls-2-video-di-gameplay-da-9-minuti_50788.html
Questi video non li sto più guardando, perché secondo me mostrano "troppo" :asd:
In tutti i video di ds2 ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non vada nelle movenze del personaggio... sembra che "pattini" sul terreno, invece di camminare... non so se riesco a spiegarmi...
Anche come atmosfera mi sembra si sia fatto un passo indietro rispetto a ds... spero di sbagliarmi :(
Comunque adesso smetto anch'io di vedere video, che l'ora X inizia ad essere abbastanza vicina! :D
il menne
31-01-2014, 16:13
Comunque adesso smetto anch'io di vedere video, che l'ora X inizia ad essere abbastanza vicina! :D
Magari... se aspetti la versione PC mi sa che campa cavallo.... :asd:
Io più si avvicina il day one del lancio console più so che non resisterò e lo preordinerò anche in versione black armour per ps3, mi conosco, lo so, quando mancherà meno di un mese al lancio non potrò più resistere, la scimmia già ora morde, figuriamoci quando QUESTO gioco sarà disponibile per gli utenti console e io ad aspettare la mia CE per pc..... :doh: non mi ci vedo, SO già che non resisterò e la mia prima run sarà per ps3, poi quando arriva la mia ce per pc rivendo la copia ps3. :fagiano:
Beato te che hai possibilità di scelta... io la ps3 non ce l'ho e non penso la comprerò prima del 14 marzo... :(
michael1one
31-01-2014, 16:16
Magari... se aspetti la versione PC mi sa che campa cavallo.... :asd:
Io non ho fretta :O
il menne
31-01-2014, 16:24
Io non ho fretta :O
Sei fortunato.... la mia scimmia protesta già adesso !!!! :cry:
http://www.irpinianews.it/public/thumb/260x195/3-2009/10/news44104.jpg
cronos1990
01-02-2014, 08:24
http://content.internetvideoarchive.com/content/photos/518/021785_24.jpg
:asd:
dreadreaper
01-02-2014, 14:28
http://content.internetvideoarchive.com/content/photos/518/021785_24.jpg
ahhahahahahahaha , bella questa :D
blackcaos90
01-02-2014, 17:02
Su Amazon.it viene riportata come data di lancio il 20 maggio 2014 per la Black Armor Edition pc. Dite che è attendibile come data ?
Su Amazon.it viene riportata come data di lancio il 20 maggio 2014 per la Black Armor Edition pc. Dite che è attendibile come data ?
Ah boh, su questo punto non si hanno notizie certe. :(
Comunque anche la versione "liscia" per pc è stata spostata al 20 maggio.
Ah boh, su questo punto non si hanno notizie certe. :(
Comunque anche la versione "liscia" per pc è stata spostata al 20 maggio.
Che palle... Ma perché poi ? Il PC non doveva essere la lead platform per lo sviluppo del gioco ?
UnicoPCMaster
01-02-2014, 18:48
Lisca? La versione liscia non sarebbe la black armour?
michael1one
01-02-2014, 18:58
Lisca? La versione liscia non sarebbe la black armour?
no, la black armour è un'edizione limitata, le date di uscite invece non cambiano.
il menne
03-02-2014, 00:52
Io intanto, visto che le cose per la versione PC si mettono molto male, ho preordinato al g@mestop anche la black armour per ps3, tanto lo sapevo che andava a finir così. :asd:
Almeno me lo gioco dal day one, in qualche modo, mentre aspetto la mia Ce per pc che arriverà a maggio se va bene :cry:
dreadreaper
03-02-2014, 01:03
Io intanto, visto che le cose per la versione PC si mettono molto male, ho preordinato al g@mestop anche la black armour per ps3, tanto lo sapevo che andava a finir così. :asd:
Almeno me lo gioco dal day one, in qualche modo, mentre aspetto la mia Ce per pc che arriverà a maggio se va bene :cry:
Spero vivamente non si debba aspettare sino maggio per la versione pc. Aspetto la data ufficiale...certo che la sensazione è molto pessimistica :(
il menne
03-02-2014, 08:46
Spero vivamente non si debba aspettare sino maggio per la versione pc. Aspetto la data ufficiale...certo che la sensazione è molto pessimistica :(
Sul sito multiplayer e quello g@mestop la data prevista di uscita del gioco per pc è stata cambiata da 13/03/14 a 20/05/2014..... :( :cry:
dreadreaper
03-02-2014, 10:49
Sul sito multiplayer e quello g@mestop la data prevista di uscita del gioco per pc è stata cambiata da 13/03/14 a 20/05/2014..... :( :cry:
Maggio pare molto probabile.... troppi rumor , fanno "rumore" :cry:
michael1one
03-02-2014, 15:14
Già, anche Amazon segna il 20/05/2014 quindi credo che sia confermata.
l'amazzone.com come data PC ha il 31 maggio.... :(
Therinai
03-02-2014, 20:04
Ma non c'era qualcuno che era andato ad una presentazione, o qualcosa del genere, con la sacra missione di estorcere una data per la versione pc? :sofico:
Namco Bandai, per ora, non fissa un giorno e, interrogata a riguardo da IGN Italia, non va al di là di un classico "no comment".
Figurati se possono dire qualcosa di diverso a un "comune mortale".
:/
UnicoPCMaster
03-02-2014, 20:11
Ma non c'era qualcuno che era andato ad una presentazione, o qualcosa del genere, con la sacra missione di estorcere una data per la versione pc? :sofico:
Beh dipene, se ha afferrato il malloppo ed è scappato non credo gli abbiano potuto rispondere... :asd:
---------
http://www.youtube.com/watch?v=ythl2kfMqQw
http://www.youtube.com/watch?v=7JIEBsd03xc
Therinai
03-02-2014, 20:16
Si giustamente, come al solito, segreto di stato sulla data del porting per pc, mah, mi chiedo perché se la tirano tanto :mbe:
cronos1990
04-02-2014, 08:02
Si giustamente, come al solito, segreto di stato sulla data del porting per pc, mah, mi chiedo perché se la tirano tanto :mbe:Per massimizzare il mercato principale (Console), sia perchè il bacino d'utenza è nettamente superiore, sia perchè mediamente per ogni singola copia venduta ci guadagnano molto di più.
Puro e semplice mercato.
Federico777
04-02-2014, 08:28
Ragazzi calma calma.. Sono io che vado OGGI all anteprima.. L avevo anche detto che sarebbe stata martedì :-D farò il possibile sia x la data pc.. Sia per prendere il malloppo :-) su multiplayer comunque potrebbe esserci una diretta del tutto. Stasera faccio sapere tutto quello che rriesco a estorcere ;-)
cronos1990
04-02-2014, 08:31
Posso consigliarti di portarti dietro un fucile a canne mozze per... meglio convincere... a dare risposte esaurienti?
cronos1990
04-02-2014, 13:27
Mi viene in mente un dubbio.
Allora: io come sempre seguo gli sviluppi ma fino ad un certo punto, magari lo faccio intensamente per brevi periodi e poi mi metto in attesa.
C'è però una cosa del primo DS che sinceramente trovo orripilante, e che non ho verificato se in questo seguito cambieranno: l'interfaccia ed i menù.
Ora: posso capire che il primo DS è stato fatto per le console ed è arrivato su PC solo dietro richieste dei giocatori, e ci siamo quindi sorbiti un portring nudo e crudo che ha lasciato i menù di gioco così com'erano (essenzialmente quello per la gestione dell'inventario, dell'equipaggiamento e delle magie).
Essendo però questo sviluppato anche per PC (e se ho capito anche con un certo riguardo), c'è speranza che rivedano in toto tutti i menù?
Io finora ho solo visto immagini e video relativi all'interfaccia quando si gioca, che è essenzialmente rimasta immutata (sinceramente trovo troppo ingombrante il menù dei 4 oggetti sulla parte bassa a sinistra, sia nel primo così come in questo secondo), ma non ho visto immagini o funzionamento del menù.
Allora: io come sempre seguo gli sviluppi ma fino ad un certo punto, magari lo faccio intensamente per brevi periodi e poi mi metto in attesa.
C'è però una cosa del primo DS che sinceramente trovo orripilante, e che non ho verificato se in questo seguito cambieranno: l'interfaccia ed i menù.
Ora: posso capire che il primo DS è stato fatto per le console ed è arrivato su PC solo dietro richieste dei giocatori, e ci siamo quindi sorbiti un portring nudo e crudo che ha lasciato i menù di gioco così com'erano (essenzialmente quello per la gestione dell'inventario, dell'equipaggiamento e delle magie).
Essendo però questo sviluppato anche per PC (e se ho capito anche con un certo riguardo), c'è speranza che rivedano in toto tutti i menù?
Io finora ho solo visto immagini e video relativi all'interfaccia quando si gioca, che è essenzialmente rimasta immutata (sinceramente trovo troppo ingombrante il menù dei 4 oggetti sulla parte bassa a sinistra, sia nel primo così come in questo secondo), ma non ho visto immagini o funzionamento del menù.
Ho visto tutti o quasi i video che girano in rete sul gioco, i video della beta ecc. e posso dirti che il menu è leggermente più pulito rispetto al primo ma così ad occhio mi sembra che funzioni allo stesso modo e sia quasi identico sia come posizionamento degli elementi che come meccaniche. I video che si trovano sono sempre della versione console ma penso che per PC sarà lo stesso menu.
UnicoPCMaster
04-02-2014, 13:44
Ma da quel che poco che ho visto alcuni menù sembravano diversi, in particolare mi pareva di aver visto una specie di inventario a griglia, ho visto bene?
Pachanga
04-02-2014, 13:49
Ma da quel che poco che ho visto alcuni menù sembravano diversi, in particolare mi pareva di aver visto una specie di inventario a griglia, ho visto bene?
Si,confermo,e sembra decisamente piu' ordinato,in quanto,ad esempio,suddivide le armi in base al tipo(spadoni,ricurve,ecc...)
Volendo puoi ridurre la grandezza agendo sul DSFix in Dark Souls...
Visto che anche tu lo stai giocando,puoi provare...:)
Vai in DSfix.ini e cambia i parametri come piu' ti aggrada:
# Scale down HuD, examples:
# 1.0 = original scale
# 0.75 = 75% of the original size
hudScaleFactor 0.75
cronos1990
04-02-2014, 14:01
Volendo puoi ridurre la grandezza agendo sul DSFix in Dark Souls...
Visto che anche tu lo stai giocando,puoi provare...:)
Vai in DSfix.ini e cambia i parametri come piu' ti aggrada:
# Scale down HuD, examples:
# 1.0 = original scale
# 0.75 = 75% of the original size
hudScaleFactor 0.75Questa mi mancava, grazie :D
http://it.ign.com/anteprima/11810/dark-solus-ii-una-prova-sul-campo
Me ne guardo bene dal vederlo ma a voi magari interessa. :D
Federico777
04-02-2014, 21:38
Buonasera a tutti..di ritorno da Milano :) devo dire che è stato un gustoso pomeriggio su Dark souls 2!! ora piano piano vi posto impressioni e foto
La mia unica paura e' che non sia impegnativo come il primo... spero di sbagliarmi ma i recenti video non mi hanno rassicurato in questo senso.
Se possibile lo vorrei ancora piu' frustrante ed imprevedibile del precedente.
Federico777
04-02-2014, 22:00
allora per iniziare..rassicuro tutti che NON E' ASSOLUTAMENTE PIU FACILE DEL PRIMO..anzi hanno aggiunto delle piccole cose che l hanno reso ancora piu bastardo..piccoli esempi..i nemici aggrediscono molto di piu in gruppi di tre o quattro già nelle prime battute di gioco; le umanità..che ora si chiamano EFFIGE UMANA non ricaricano piu la vita nel momento in cui vengono usate( tipo fiaschetta estus) ma servono per ristabilire la totalità della vita massima la prima volta che si va in un falo..si ragazzi perchè confermo a ogni morte la vita scende di una tacchetta, fino ad un massimo del 50% della vita totale ...il producer di Namco ha aggiunto che in alcune zone del mondo la diminuzione della vita potrebbe andare anche sotto al 50% del massimo;
Federico777
04-02-2014, 22:10
La giornata è iniziata con la presentazione di uno dei producer giapponesi, che in inglese ha spiegato alcuni punti (a cui ho fatto le foto ) e poi ha giocato per una decina di minuti..per altro morendo in modi imbarazzanti!..poi ci ha invitati ad accomodarci alle console e giocare e così abbiamo fatto per circa 3ore e mezza.
Il gioco era già quello finale, completo, a cui deve solo essere fatto un fix finale prima della distribuzione (l unico bug rilevato è stato l audio dell arma in ritardo di mezzo secondo per due volte rispetto all attacco effettivo su schermo); si selezionava il pg iniziale e la classe, c' è una vasta scelta di personalizzazione (capelli, occhi, barba ecc), filmato iniziale e si inizia..c' è un piccolo tutorial di una decina di minuti che ti porta a una nebbia, si spunta in un villaggio in cima a un promontorio con il tramonto, davvero artistico e ispirato come paesaggio. Questa è una novità..che purtroppo non abbiamo avuto modo di approfondire..in questo villaggio c' è una maga vicino al falò e varie case, in una ci sta il fabbro, nell altra un venditore ecc..come se fosse il punto di ristoro di base del gioco..tra l altro non si può piu salire di livello nei vari falò andando avanti, ma soltanto dalla maga vicina al falò nel villaggio (stile demon souls), noi abbiamo fatto l errore di uccidere la maga prima di scoprirlo x cui abbiamo ricominciato :) non ci hanno dato info in tal senso..non posso dirvi quindi se andando avanti nel gioco si sbloccherà la funzione di salire di livello anche nei vari falò o se bisognerà ogni volta teletrasportarsi al villaggio e parlare con la maga. Questione teletrasporto..ci si puo già teletrasportare nei vari falò subito da inizio gioco..il mondo di gioco come dicevano nei vari rumors è davvero più accessibile fin da subito..ci siamo persi mille volte, ci sono strade e passaggi ovunque e non si finisce mai di scoprire posti nuovi..c' è molta meno linearità rispetto al primo!
Federico777
04-02-2014, 22:15
Ho appena introdotto il mondo..che dire..ogni zona in cui sono arrivato mi faceva dire "cazz ma sono al borgo dei non morti..."sono alla cattedrale dei non morti"..."ma aspetta, sono ad anor londo"..come dire sembra che non si siano sforzati di inventare nuovi paesaggi, per lo meno ad inizio gioco, perchè tutti ricordano fortemente le varie zone del primo dark! Il producer giappo personalmente non ha lasciato dichiarazioni..ma i ragazzi dello staff di Multiplayer mi hanno confermato che a loro è stato detto che il mondo esplorabile sarà almeno un terzo piu grande rispetto al primo..e che comunque andando avanti i paesaggi saranno sempre piu ispirati...che dire speriamo sia cosi effettivamente :D Miglioramenti grafici..beh i fili d erba si muovono in modo "realistico", i vestiti del nostro pg svolazzano in modo raffinato..ma la grafica è quella e quella è rimasta..non aspettatevi stravolgimenti in tal senso :)
La mia unica paura e' che non sia impegnativo come il primo... spero di sbagliarmi ma i recenti video non mi hanno rassicurato in questo senso.
Se possibile lo vorrei ancora piu' frustrante ed imprevedibile del precedente.
In quel video postato poco sopra i tizi dicono che il gioco è difficile come i predecessori. Speriamo che sia vero :D
Federico777
04-02-2014, 22:22
Personalmente, pad alla mano, il sistema di dual wielding l ho trovato ben fatto in questo secondo dark !:D altre cose..si potranno indossare fino a 4 anelli contemporaneamente , hanno introdotto delle gemme di vita, che restituiscono una piccola quantità di vita ma al contrario delle estus possono essere usate anche in movimento, in vendita da un vendor per la modica cifra di 14mila anime c era un anello che diminuiva drasticamente il danno nelle cadute ;) , in alto a sinistra di fianco a vita e stamina avremo il simbolo del patto di cui facciamo parte. Ci sarà almeno un nuovo patto, ci sarà ancora il patto con un gatto( forse il cugino di Alvina :D ; nel pvp ad ongi invasione effettuata salirà in automatico l infamia, ma per pvp e patti vi rimando al video che hanno postato poco sopra di IGN, si oggi c era anche IGN con noi di Multiplayer..tra l altro devo dire abbiamo giocato in una location molto ispirata..una sala medioevale con camino acceso e luci attenuate:D
Federico777
04-02-2014, 22:23
In quel video postato poco sopra i tizi dicono che il gioco è difficile come i predecessori. Speriamo che sia vero :D
confermo eccome :) leggete la mia recensione di oggi..:D
Federico777
04-02-2014, 22:29
Altre cose: il primo vero Boss che si incontra si chiama Ultimo gigante e assomiglia vagamente al drago zombie;
ad inizio gioco non si ha nemmeno una fiasca estus e dopo tre ore di gioco ne avevo ottenuta solo una :D alla faccia di chi sostiene che sia più facile!
Ho riportato le domande su GUIDA LOCALIZZATA e DATA PC..per quanto riguarda la guida strategica stanno cercando fortemente sponsor per finanziarla e farla anche in italiano, hanno già l accordo per la traduzione ed entro due settimane divulgheranno qualcosa in merito, mentre per la data pc non mi ha voluto dire una data precisa..mi ha domandato "c' è qualche data di cui hai sentito parlare in rete ?" e io ho risposto "20/30 maggio" la sua risposta è stata un si con la testa seguito da piu o meno..al che ho chiesto "piu o meno prima o piu o meno dopo?" e lui ha confermato "piu o meno qualche giorno prima "..quindi gente si va per metà maggio !
il menne
04-02-2014, 22:38
Purtroppo il ritardo della versione pc non sarà breve, quindi.... :(
Io oramai invece conto i giorni che mi separano dalla mia black armour preordinata dal g@mestop per ps3 ....la mia prima run ormai la inizerò lì, in attesa che arrivi la mia CE pc.
Oh, tra poco più di un mese ! :D :cool:
Federico777
04-02-2014, 22:48
Altre due cose che mi sono dimenticato di dire,il menu dell equipaggiamento in effetti è stato snellito e sistemato meglio( risulta piu ordinato e raffinato) e per l online hanno implementato un regional maching..per evitare che americano con mega connessioni veloci possano fotterci in pvp ! purtroppo questo forum non mi fa inserire le foto scattate oggi perchè la grandezza massima puo essere 24kb..se conoscete quache metodo per bypassare il problema ditelo per me non c ' è problema..anzi mi spiace non possiate vederle ancora!
Aggiungo..ci hanno offerto da bere della spermuta d arancia giallastra dentro a delle fialette stile fischetta estus :D :D
il menne
04-02-2014, 22:53
Carica le foto su un servizio esterno di free image sharing tipo imageshack o similari e posta i link/thumbs che riportano alle foto....
Federico777
04-02-2014, 23:05
http://imageshack.com/a/img842/501/yz9n.jpg
http://imageshack.com/a/img196/8675/4tpb.jpg
http://imageshack.com/a/img845/6583/4wpl.jpg
http://imageshack.com/a/img703/6262/6wj4.jpg
http://imageshack.com/a/img547/7840/ds79.jpg
http://imageshack.com/a/img33/2479/msyu.jpg
http://imageshack.com/a/img713/5397/psef.jpg
Si possono vedere una parte del menu equip (la piu scarna purtroppo), la presentazione iniziale a punti e il villaggio iniziale (restore di base) alle spalle del personaggio c' è il promontorio con tanto di tramonto (che purtroppo non ho fatto tempo a fotografare)
il menne
04-02-2014, 23:22
Tra le cose interessanti mi pare di vedere tre slot di switch rapido per armi e tre per scudi, 4 posti per gli anelli e 10 slot rapidi item....
Federico777
04-02-2014, 23:31
Tra le cose interessanti mi pare di vedere tre slot di switch rapido per armi e tre per scudi, 4 posti per gli anelli e 10 slot rapidi item....
esatto, tra l altro è molto piu comodo e veloce spostarsi da una categoria di item ad un altra( tra armi, scudi, ecc)
cronos1990
05-02-2014, 07:54
mmm...
Prevedo bestemmie a non finire giocando :asd:
Therinai
05-02-2014, 15:07
Altre cose: il primo vero Boss che si incontra si chiama Ultimo gigante e assomiglia vagamente al drago zombie;
ad inizio gioco non si ha nemmeno una fiasca estus e dopo tre ore di gioco ne avevo ottenuta solo una :D alla faccia di chi sostiene che sia più facile!
Ho riportato le domande su GUIDA LOCALIZZATA e DATA PC..per quanto riguarda la guida strategica stanno cercando fortemente sponsor per finanziarla e farla anche in italiano, hanno già l accordo per la traduzione ed entro due settimane divulgheranno qualcosa in merito, mentre per la data pc non mi ha voluto dire una data precisa..mi ha domandato "c' è qualche data di cui hai sentito parlare in rete ?" e io ho risposto "20/30 maggio" la sua risposta è stata un si con la testa seguito da piu o meno..al che ho chiesto "piu o meno prima o piu o meno dopo?" e lui ha confermato "piu o meno qualche giorno prima "..quindi gente si va per metà maggio !
Sei un grande! Ho dato un occhio veloce all'articolo di multiplayer e neanche hanno accennato alla data di uscita per pc.
Brutta storia la vita che scende ad ogni morte :D
il menne
05-02-2014, 15:14
Mi pare giusto, più crepi e più diventa difficile, devi imparare meccaniche e mosse, meno crepi più facile diventa arrivare al falò. Mi sembra forte. :D
davidozzo
05-02-2014, 15:19
A proposito... Hai notato cali di framerate? Io su xbox quando scendevo alla Città Infame era un continuo bestemmiare, per dire... E non solo lì. Il framerate era abbastanza ballerino in tutto il gioco. Tu hai notato questa cosa?
il menne
05-02-2014, 15:27
La mia postazione attuale finalmente sistemata in attesa di dark souls2.... ovviamente spunta fuori DS da tutte le parti. :D
http://i.imgur.com/jqp0amGl.jpg
UnicoPCMaster
05-02-2014, 15:31
Me cogl.... bella! :D
Mi sa che abbiamo le stesse piastrelle. :D
Comunque non mi convince il fatto che il teletrasporto tra falò sia disponibile fin da subito, ma non è certo l'aspetto che m interessa maggiormente. :asd:
michael1one
05-02-2014, 15:44
Me cogl.... bella! :D
Mi sa che abbiamo le stesse piastrelle. :D
Comunque non mi convince il fatto che il teletrasporto tra falò sia disponibile fin da subito, ma non è certo l'aspetto che m interessa maggiormente. :asd:
spero solamente che nel gioco ci sia qualche indizio che spieghi come ho ottenuto il teletrasportare tra i falò fin da subito.
A proposito... Hai notato cali di framerate? Io su xbox quando scendevo alla Città Infame era un continuo BEEP, per dire... E non solo lì. Il framerate era abbastanza ballerino in tutto il gioco. Tu hai notato questa cosa?
Con un PC potente non si nota alcuna incertezza. 60 FPS costanti qui.
Menne che monitor hai? Sembra piú una HDTV.
michael1one
05-02-2014, 15:55
Con un PC potente non si nota alcuna incertezza. 60 FPS costanti qui.
Anche su pc non proprio buoni nella citta infame si hanno dei cali di frame, la stessa cosa che capita anche con la PS3, ma li è un fattore di ottimizzazione, naturalmente su pc potenti non si nota niente
UnicoPCMaster
05-02-2014, 16:10
spero solamente che nel gioco ci sia qualche indizio che spieghi come ho ottenuto il teletrasportare tra i falò fin da subito.
Penso semplicemente quando sarai al falò ci sarà un'opzione teletrasporta, come nel primo. :D
michael1one
05-02-2014, 16:12
Penso semplicemente quando sarai al falò ci sarà un'opzione teletrasporta, come nel primo. :D
Ma il teletrasporta nel primo lo hai per un motivo :D
il menne
05-02-2014, 16:17
Menne che monitor hai? Sembra piú una HDTV.
Infatti non è un monitor in senso stretto, il dell in sign ora sta attaccato al muletto quella è una tv fullhd samsung 100hz 40'' di qualche anno fa, ho attaccato tutto lì ( il pc comunque "ha le ruote" :asd: , lo sposto come mi pare, stacco alimentazione e cavo hdmi e va ihihih )
davidozzo
05-02-2014, 16:53
Ma infatti mi riferivo alla versione console, dato che mi pare sia quella che è stata fatta provare all'incontro di ieri, no? A tal proposito, che versione era? Xbox o PS3?
La mia postazione attuale finalmente sistemata in attesa di dark souls2.... ovviamente spunta fuori DS da tutte le parti. :D
Abbiamo la stessa (scomodissima) tastiera!!!! :D
Complimenti per la postazione!! :)
alexbilly
05-02-2014, 19:04
Anche su pc non proprio buoni nella citta infame si hanno dei cali di frame, la stessa cosa che capita anche con la PS3, ma li è un fattore di ottimizzazione, naturalmente su pc potenti non si nota niente
si perchè nella città infame ci sono parecchie torce, il problema sono quelle.
Federico777
06-02-2014, 11:42
Ma infatti mi riferivo alla versione console, dato che mi pare sia quella che è stata fatta provare all'incontro di ieri, no? A tal proposito, che versione era? Xbox o PS3?
ps3..non ho rilevato evidenti cali di frame :cool:
Federico777
06-02-2014, 12:03
Complimenti :D davvero niente male :D :D
Federico777
06-02-2014, 12:13
Sei un grande! Ho dato un occhio veloce all'articolo di multiplayer e neanche hanno accennato alla data di uscita per pc.
Brutta storia la vita che scende ad ogni morte :D
hehe..ovviamente..in realtà parlando con lo staff di Multiplayer sono emersi dei piccoli retroscena, Namco aveva inizialmente deciso di far uscire tutte le versioni a metà maggio in modo che nessuno potesse dire "perchè loro prima e io due mesi dopo" ma alla fine hanno optato per scontentare solo i pcisti, tra l altro ho chiesto se la cosa fosse legata a problemi tecnici e mi hanno detto che da quanto gli è stato riferito dai giappo è solo una questione di ottimizzazione e cura maggiore (spero proprio sia così)..in realtà Multiplayer non menziona tutto ciò perchè non sono notizie che gli hanno rilasciato ufficialmente ma solo pour parler..ecco spiegata la questione :cool:
UnicoPCMaster
07-02-2014, 18:59
Bella questa:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/yjamady6.jpg
---------------------
Comunque è un vero peccato che qui non distribuiscano anche la Collector's versione giapponese (quella con le spadine/scudi al posto della statua).
dreadreaper
07-02-2014, 20:57
Bella questa:
---------------------
Comunque è un vero peccato che qui non distribuiscano anche la Collector's versione giapponese (quella con le spadine/scudi al posto della statua).
Bella davvero! Ho in preorder la CE su Multyplayer . Questa dove si può ordinare?
michael1one
07-02-2014, 21:49
Bella davvero! Ho in preorder la CE su Multyplayer . Questa dove si può ordinare?
è una edizione speciale fatta in Svezia, il prezzo e di circa 260$
Cmq questo è il sito :O
http://www.webhallen.com/se-sv/spel/playstation_3/183634-dark_souls_ii-webhallen_edition
dreadreaper
07-02-2014, 21:56
http://www.webhallen.com/se-sv/spel/playstation_3/183634-dark_souls_ii-webhallen_edition
Sta cippa però :D
UnicoPCMaster
08-02-2014, 08:33
Si, comunque i pezzi aggiuntivi non sono originali del gioco, semplicemente sono altri prodotti messi in quel pacchetto del gioco, infatti dove ho preso l'immagine originale hanno postato anche il negozio in cui vendevano quel cappuccio.
Giovannino
08-02-2014, 09:08
Bella questa:
---------------------
260$ ???!?!?!!?
Metto sotto mia moglie a cucirmi il cappuccio dell'armor di havel :D
UnicoPCMaster
08-02-2014, 09:15
260$ ???!?!?!!?
Metto sotto mia moglie a cucirmi il cappuccio dell'armor di havel :D
L'armatura di Havel è di pietra, te la devi far scolpire. :D
ecco qui (http://www.youtube.com/watch?v=K423anCBKKo) per i fellas di dark souls/demon souls/dark souls 2. altra carne al fuoco.
davidozzo
11-02-2014, 08:19
ecco qui (http://www.youtube.com/watch?v=K423anCBKKo) per i fellas di dark souls/demon souls/dark souls 2. altra carne al fuoco.
A me sto gioco sembra piu una specie di clone di Darksiders 2...
A me sto gioco sembra piu una specie di clone di Darksiders 2...
invece imho sembra molto più dark souls invece che dark siders, innanzitutto se noti il personaggio nemico viene loccato come sui souls (anche se non c'è il simbolo a sfera), in più è un parare e colpire ed è molto ragionato mixato certamente con la richiesta di abilità nell'eseguire le schivate in modo più veloce.
Per me questo gioco sarà al pari della serie souls con però una grafica a livello tecnico superiore. Ben venga comunque :)
ma infatti, che c'entra darksiders?
cmq raga, non vedo l'ora aprire crani col mio temple knight, ed essere trucidato a mia volta xDD
spero solo che le ambientazioni e la storia siano al livello del primo gioco. in un gioco devi essere motivato a sclerare, e dark souls quella motivazione te la dava eccome (purtroppo/per fortuna?)
insomma, speriamo bene
Sto cercando di combattere la scimmia che mi dice "prendilo per ps3, non aspettare altri due mesi" :asd:
il menne
12-02-2014, 09:04
Sto cercando di combattere la scimmia che mi dice "prendilo per ps3, non aspettare altri due mesi" :asd:
Ancora cerchi di resistere? Bravo, io invece ho ceduto ormai da tempo. :asd:
Ora sto contando i giorni. :D
davidozzo
12-02-2014, 09:07
Sono usciti dei nuovi screenshot in cui si vede che è possibile personalizzare il pg più di quanto si potesse fare nel primo. Hanno ad esempio introdotto la possibilità di mettere tatuaggi, di farlo piu o meno muscoloso, ecc...
Mah sai voglio resistere perchè vorrei giocarlo anche in coop con degli amici che hanno il pc, senza contare che giocarmelo in 1920x1080 a 60 fps non mi farebbe schifo :asd:
Proverò ad ingannare l'attesa con Demon's Souls
cronos1990
12-02-2014, 09:39
Per me non è un problema, io mai e poi mai farò una console :asd:
Quindi soffro in silenzio :asd:
Anche io avevo lo stesso problema...almeno fino a ieri. Mi ero ripromesso di aspettare con pazienza il 20 maggio per la versione PC in quanto migliore come grafica frame-rate ecc. ecc. poi ieri la scimmia ha vinto e mi sono arreso: mi sono fatto prestare la PS3 da un mio amico e stasera passo a prenotare la Black Armor per PS3 e inizio a contare i giorni....
Quando uscirà la versione PC lo ricomincerò da capo con una classe diversa all'ombra della mia statuetta....
nevets89
12-02-2014, 10:16
This item will be available on May 31, 2014 at 12:00 AM (US/Pacific)
questo c'è scritto su amazon.com...
Jeetkundo
12-02-2014, 12:51
Secondo una recente intervista il ritardo non sarà di alcuni "mesi" ma giusto di alcune settimane. La news è su spaziogames
Secondo una recente intervista il ritardo non sarà di alcuni "mesi" ma giusto di alcune settimane. La news è su spaziogames
L'ho letta anche io (link (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/191480/il-produttore-di-dark-souls-ii-parla-dell-uscita-del-gioco-per-pc.aspx)) ma, detta così, non significa niente. Cmq, basta avere pazienza.
UnicoPCMaster
12-02-2014, 14:08
Mah, la storia delle poche settimane mi sembra vecchia, era la prima sul ritardo che comparve (in pratica a fine marzo invece che a metà come le versioni console) ma poi sono seguite quelle sul mese di maggio, su altri portali dicono 20 maggio.
non vedo l'ora di metterci mano!!!
Un pezzo dell'intervista fatta al producer da parte di DigitalSpy:
Dark Souls 2 on PC won't be released months after consoles, Namco Bandai has revealed.
Speaking at the end of January, producer Takeshi Miyazoe said the date will be "shortly after" the console editions and will "hopefully" be confirmed within a month.
Io ho in prenotazione la Black Armor per PS3 e la Collector per PC, se davvero la versione PC esce 2 o 3 settimane dopo quella console allora aspetto la PC.
Non ci resta che aspettare la fine del mese per sapere la data esatta della versione PC, incrociamo le dita!
il menne
13-02-2014, 10:23
Mi pare che dicano sempre le stesse cose, anche mesi fa era apparsa sta cosa e con lo stesso "shortly" .... il brutto è che dice "hopefully" il che vuol dire che mettono le mani ampiamente avanti.
Inoltre mi sa che ci sia anche un discorso di marketing, più che di ottimizzazione, perchè farlo uscire qualche mese prima solo per console a mio avviso gli renderà più introiti.
Poi se le cose saranno diverse, meglio, ma io per ora di "ufficiale" vedo solo la data di consegna stimata della mia CE pc da parte del g@mestop che è passata tempo fa da 13/03/14 a 20/05/14. :fagiano:
ps: -30gg alla mia versione ps3 invece ! :) ( son già in questa fase... conto i giorni :asd: spero che il gioco arrivi nei tempi previsti anche per ps3 ! )
UnicoPCMaster
13-02-2014, 11:39
Preso da un altro forum:
Namco Bandai ha annunciato di aver arricchito le edizioni Black Armour e Collector di Dark Souls II, aggiungendo un nuovo bonus: un voucher che darà l'accesso anticipato al Black Armour Weapons Pack, ossia un insieme di armi extra disponibili sin dall'inizio dell'avventura.
Come da comunicato, il pacco include le seguenti armi:
Pugnale e scudo di Pietra Nera - Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.
Spada lunga e scudo del Quarzo giallo - Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell'Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un'eguale capacità di infliggere danni.
Ascia e scudo di legno con Catene - Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell'Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l'ascia che lo scudo hanno una minore potenza d'impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.
Mazza e scudo di legno dell'Omuncolo - Una mazza e uno scudo trovati nell'Aldia's Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d'impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.
Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore - Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.
Dark Souls II sarà lanciato il 14 marzo in Europa e Australasia su PlayStation 3 e Xbox 360, con la versione PC che seguirà dopo breve tempo.
il menne
17-02-2014, 14:17
Meno di un mese all'arrivo della mia black armour ps3.
Non vedo l'ora. :)
Therinai
17-02-2014, 21:58
Comunque, a scoppio ritardato, mi rendo conto che quando Federico777 annunciò che sarebbe andato alla presentazione di ds2, e gli chiesimo di fare svariate domande, nessuno si è preoccupato di fargli chiedere se ci sarà una degna controparte di Gwinevere :stordita:
Meno di un mese all'arrivo della mia black armour ps3.
Non vedo l'ora. :)
a dire il vero mancano 23 giorni :D
magari al gs rompono il dayone pure :)))
preordinato la collector x ps3
davidozzo
18-02-2014, 06:46
Non vedo l'ora... Ho già pensato di fare una capatina una settimana prima al GS, magari davvero lo danno qualche giorno prima. E speriamo che quei maledetti cali di framerate siano spariti in questo secondo capitolo
UnicoPCMaster
18-02-2014, 15:10
Per la cronaca da multigiocatore mi sono pervenute mail di notifica di data di uscita variata ed indicavano 24 aprile.
davidozzo
18-02-2014, 15:16
Per la cronaca da multigiocatore mi sono pervenute mail di notifica di data di uscita variata ed indicavano 24 aprile.
PC o console?
Qualcuno di voi ha notizie su l'uscita di una guida in lingua italiana?
Io sull'amazzone italiana ho trovato la guida ma è in inglese e dovrebbe uscire all'uscita console.
Se non la fanno in italiano mi prendo quella in inglese ma volevo essere sicuro.
davidozzo
18-02-2014, 16:06
Qualcuno di voi ha notizie su l'uscita di una guida in lingua italiana?
Io sull'amazzone italiana ho trovato la guida ma è in inglese e dovrebbe uscire all'uscita console.
Se non la fanno in italiano mi prendo quella in inglese ma volevo essere sicuro.
Se non sbaglio anche per il primo la guida è stata fatta solo in inglese... Ma non so altre notizie. Magari visto comunque il successo del primo DS e la grande attesa che si sta creando per questo secondo capitolo, magari penseranno di tradurre la guida in italiano. Ma ad ogni modo, sinceramente, non te la consiglio, se non per un fatto di collezione. Aspetta un paio di mesi, e vedrai che la wiki del gioco sarà già piu fornita di qualsiasi guida cartacea.
UnicoPCMaster
18-02-2014, 16:52
PC o console?
PC
peccato non esca in contemporanea per pc, toccherà accontentarmi della ps3 anche se mi spiace un pò, vorrà dire ceh rifarò il primo giro (e gli altri :D) su pc.
Federico777
19-02-2014, 11:14
Per la guida italiana lo staff di multiplayer, quando ho partecipato alla prova in anteprima, mi ha detto che entro due settimane avrebbero fatto sapere qualcosa, perché si stavano muovendo loro con altri siti italiani per fare la traduzione.. Io ci spero molto, ppiù che altro per collezione! Spero in news al più presto.. Altrimenti ordinero quella in inglese di future press come avevo ggià fatto tre anni fa per skyrim dal sito apposito.. Mi ci ero comunque trovato bene!
Federico777
19-02-2014, 11:16
PC
Wowwww notizia da prendere con le pinze secondo me.. Ma già sarebbe un passo avanti:D
cronos1990
19-02-2014, 11:19
Le pinze:
http://portale.siva.it/files/images/product/full/19126_b.jpg
davidozzo
19-02-2014, 11:36
Comunque andando sul sito del gamestop ora dice che la versione da collezione sarà disponibile dal 13 marzo. Ovviamente la prenotazione non è piu disponibile, ma comunque una settimana prima vado a farmi un giro per sondare il terreno :D
UnicoPCMaster
19-02-2014, 19:28
SPOILER se non avete terminato il primo:
http://www.youtube.com/watch?v=YIVAmgEXvLI
Versione sottotitolata in italiano:
http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_4177794381&feature=iv&src_vid=YIVAmgEXvLI&v=kWw4LiWP3-Y
Edit: Comunque a me non piace particolarmente, quando si parla di Dark Souls dovrei pensare a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=r3HdfzC7Shg&list=PLD6C39297E4D153AF&index=18 :asd:
Edit 2: non è proprio quello però ricordo un trailer che si basava sostanzialmente nel farti vedere solo pg che morivano. :asd:
Edit 3: Comunque hanno ripubblicato alcuni vecchio video con i sottotitoli in italiano, francese, ec.c..
dreadreaper
20-02-2014, 14:10
Per la guida italiana lo staff di multiplayer, quando ho partecipato alla prova in anteprima, mi ha detto che entro due settimane avrebbero fatto sapere qualcosa, perché si stavano muovendo loro con altri siti italiani per fare la traduzione.. Io ci spero molto, ppiù che altro per collezione! Spero in news al più presto.. Altrimenti ordinero quella in inglese di future press come avevo ggià fatto tre anni fa per skyrim dal sito apposito.. Mi ci ero comunque trovato bene!
Io ho preordinato quella inglese dall' amazzone! Ho quella inglese anche di DS ed è fatta bene :cool:
Comunque , una notizia dal sito multigiocatore :
La rivista cartacea tedesca M! ha pubblicato la prima recensione in assoluto per quanto riguarda Dark Souls II, nuovo capitolo dell'atteso action RPG di From Software.
Il numero in questione uscirà domani, dunque non ci sono ancora dettagli precisi, ma a quanto pare la valutazione è di 90%, con il gioco considerato "il più duro action RPG nel mondo, più lungo, esteso e di miglior aspetto" rispetto ai precedenti, sembrerebbe. La medesima rivista aveva peraltro assegnato a Demon's Souls e Dark Souls, rispettivamente, 82% e 81%.
Fa ben sperare ( qualora ci fossero dubbi ) :)
https://www.youtube.com/watch?v=H4N1pIs2GIc
Nuovo video con ambientazioni finora inedite credo.
il menne
21-02-2014, 11:30
Non voglio vedere più nulla, non li guardo!
Sto contando i giorni che mi separano dalla mia black armour ps3, ora manca meno di un mese.... speriamo che me la diano appena gli arriva ( magari qualche giorno prima del day one ) e che non ci siano ritardi nella consegna al g@mestop. :fagiano:
La mia prima run deve essere fatta senza guide aiuti o spoilerate, poi avrò tempo e modo di platinarlo quando arriverà la mia ce pc.
UnicoPCMaster
21-02-2014, 12:10
Sto contando i giorni che mi separano dalla mia black armour ps3, ora manca meno di un mese.... speriamo che me la diano appena gli arriva ( magari qualche giorno prima del day one ) e che non ci siano ritardi nella consegna al g@mestop. :fagiano:Si, però se fanno come con Dark Souls se giochi prima dell'uscita gli sviluppatori ti invadono in modalità dio e ti fanno un m... così :D
La mia prima run deve essere fatta senza guide aiuti o spoilerate, poi avrò tempo e modo di platinarlo quando arriverà la mia ce pc.
La stessa cosa che voglio fare io (ma dovrò aspettare di più) il primo me lo sono un po' rovinato facendo così e non voglio ripetere l'errore. :D
Blasco80
21-02-2014, 12:18
Sto contando i giorni che mi separano dalla mia black armour ps3, ora manca meno di un mese.... speriamo che me la diano appena gli arriva ( magari qualche giorno prima del day one ) e che non ci siano ritardi nella consegna al g@mestop. :fagiano:
Anche per me vale la regola: spoiler zero.
Le ambientazioni, i boss e l'atmosfera, fanno parte di quell'aura di misticismo che avvolge il gioco e la storia. Storia di cui si sa poco e nulla, anzi non viene praticamente nemmeno narrata. Spetta al giocatore cercare anche solo di intuirla.
Pachanga
22-02-2014, 00:41
https://www.youtube.com/watch?v=H4N1pIs2GIc
Nuovo video con ambientazioni finora inedite credo.
Gia' qualcuno lo aveva notato ed io lo sottolineo ulteriormente:le animazioni del nostro personaggio,soprattutto quelle relative alla camminata ed alla corsa,non mi paiono proprio granche'...:stordita:
Sembra che fluttui/pattini sul terreno,direi che in questo senso c'è stato un peggioramento rispetto al primo capitolo...
La speranza e' che,nella frenesia del combattimento e col passare del tempo in gioco,cio' diventi sempre meno evidente e fastidioso...
Per tutto il resto invece,per quello che si puo' vedere,la situazione e' migliorata: parlo della gestione dell'inventario,della resa grafica e della fluidita' di movimento generale.
Staremo a vedere,considerate oltretutto le differenze tra le versioni console old gen e quella pc.
Il gameplay prendera' il sopravvento su tutto il resto?
Nel mio caso sicuramente...:D
Ero io che lo facevo notare. :)
Nei video risulta (per me) fastidiosissimo e spero, come dici tu, che nella foga non ci si faccia caso... ma rimane comunque un peggioramento immotivato.
Possibile che nessuno se ne sia accorto?? :/
Io non c'ho fatto proprio caso :D
io sì, però diciamo che dipende dalle sequenze. in quelle più agitate (cioè il 95% del gioco xD) non ci si fa assolutamente caso, si fa attenzione ad altro
Mi sembra doveroso riportare la notizia... sul sito ufficiale giapponese di DS2 la data della versione PC è "Marzo 2014"... forse possiamo ancora sperare... :D
http://i.imgur.com/pUnkk7b.png
dreadreaper
23-02-2014, 11:46
Mi sembra doveroso riportare la notizia... sul sito ufficiale giapponese di DS2 la data della versione PC è "Marzo 2014"... forse possiamo ancora sperare... :D
http://i.imgur.com/pUnkk7b.png
Speriamo! Comunque io sono fiducioso e penso che la versione pc esca tra la fine di marzo e metà aprile :)
Sì, anch'io penso che uscirà in quel periodo. :)
il menne
24-02-2014, 14:34
Al g@mestop mi hanno detto che le versioni pc gli arriveranno il 20 maggio. Ma mi sa che leggono sul sito come noi.... sarebbe bello uscisse poco dopo le versioni console, per pochi giorni potrei risparmiarmi di comprare anche la versione ps3 ( che comunque ho preordinato ).
Vediamo.
Pachanga
24-02-2014, 15:35
Al g@mestop mi hanno detto che le versioni pc gli arriveranno il 20 maggio. Ma mi sa che leggono sul sito come noi.... sarebbe bello uscisse poco dopo le versioni console, per pochi giorni potrei risparmiarmi di comprare anche la versione ps3 ( che comunque ho preordinato ).
Vediamo.
Sono anch'io nella tua situazione,e,per ora,non ho ancora ordinato la versione PS3,nella speranza che quella pc esca poco tempo dopo.
Purtroppo pero',allo stato attuale,nessun sito di Digital Download l'ha messa in preorder e questo significa tutto...
Considerando la concorrenza spietata in questo campo,ed il fatto che chi prima arriva si garantisce maggiori introiti...
Insomma,qui non dico la certezza ma neppure l'ipotesi sensata di una ipotetica data di uscita,purtroppo,non ce l'ha nessuno...:stordita:
Sono anch'io nella tua situazione,e,per ora,non ho ancora ordinato la versione PS3,nella speranza che quella pc esca poco tempo dopo.
Purtroppo pero',allo stato attuale,nessun sito di Digital Download l'ha messa in preorder e questo significa tutto...
Considerando la concorrenza spietata in questo campo,ed il fatto che chi prima arriva si garantisce maggiori introiti...
Insomma,qui non dico la certezza ma neppure l'ipotesi sensata di una ipotetica data di uscita,purtroppo,non ce l'ha nessuno...:stordita:
Anche io sono nella vostra situazione, ho un buon PC e mi sono fatto prestare la PS3 da un amico. Da un lato vorrei giocarci su PC perchè la versione sarà indubbiamente migliore mentre dall'altro voglio giocarci il prima possibile; per cui ho prenotato la collector per Pc e la black armour per PS3 ed ho deciso che se la versione Pc esce entro marzo prendo solo quella altrimenti prendo la ver Ps3 e la uso come demo/tutorial estesa in preparazione di giocarci seriamente poi su PC... a meno che non esca a maggio, a quel punto faccio tutto su PS3 e basta
UnicoPCMaster
24-02-2014, 16:26
Mah, per me non è un problema dato che già ci sono abituato in quanto non acquisto mai all'uscita eccetto per le paccottiglia edition, prendetela con filosofia: più tardi iniziamo a giocarci, più tardi smetteremo di giocarci. :asd:
nuovo (almeno per me) video, sottotitolato in italiano.
http://multiplayer.it/video/dark-souls-2-per-ps3/dark-souls-ii-videodiario-dark-intentions-in-italiano.hi/?piattaforma=pc
con la frase finale mi hanno conquistato, non basta fare un gioco difficile perché questo sia un degno erede di dark souls, ma ci deve essere una bella storia di fondo, che il giocatore deve andare a scoprire raccogliendo oggetti, uccidendo gente e superando le difficoltà. senza la bella trama ed i tanti misteri su cui scervellarsi dark souls non mi avrebbe dato assolutamente niente di cui appassionarmi.
vedrò come si sviluppa la cosa, ma per adesso l'hype si è quintuplicato
Video della Collector's Edition
http://www.youtube.com/watch?v=dfgMWkxAKt0
davidozzo
27-02-2014, 15:01
Video della Collector's Edition
http://www.youtube.com/watch?v=dfgMWkxAKt0
Bellissima, non vedo l'ora di averla tra le mie mani. Peccato solo per quella confezione della statua, non mi piace molto quella plastica che riprende la forma, avrei preferito un package piu accattivante, meno "giocattoloso".
nuovo (almeno per me) video, sottotitolato in italiano.
http://multiplayer.it/video/dark-souls-2-per-ps3/dark-souls-ii-videodiario-dark-intentions-in-italiano.hi/?piattaforma=pc
con la frase finale mi hanno conquistato, non basta fare un gioco difficile perché questo sia un degno erede di dark souls, ma ci deve essere una bella storia di fondo, che il giocatore deve andare a scoprire raccogliendo oggetti, uccidendo gente e superando le difficoltà. senza la bella trama ed i tanti misteri su cui scervellarsi dark souls non mi avrebbe dato assolutamente niente di cui appassionarmi.
vedrò come si sviluppa la cosa, ma per adesso l'hype si è quintuplicato
Bellissimo diario... si vede quanto ci crede il capoccia...
Speriamo solo che per la versione pc non si debba aspettare una vita.
davidozzo
27-02-2014, 17:00
Siete pronti a morire? :)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t31/q71/s720x720/1926034_721024374604468_1309036698_o.jpg
a me ispira un sacco il temple knight ragazzi
UnicoPCMaster
27-02-2014, 18:07
Cavolo, tre personaggi che mi interessano. :D
dreadreaper
27-02-2014, 22:09
Anche a me il Temple! Ho sempre giocato Tank :D
Bello il video della CE , non vedo l'ora di averla a casa ...pc version ovviamente ;)
Usurpatore
27-02-2014, 23:28
Ma quindi chi giocava con il ladro quale personaggio dovrebbe pickare?
shaka444
27-02-2014, 23:44
Ma quindi chi giocava con il ladro quale personaggio dovrebbe pickare?
dovrebbe essere il Dual Swordsman
Brightblade
28-02-2014, 06:56
A me da sta immagine ispira il warrior (mi pare sia poi il pg visto nei vari video), piu' per la postura che altro, tutti gli altri son piu' o meno in guardia, lui invece e' li' statuario e da' l'idea che se provi ad attaccarlo ti ci schianti contro :asd:
A me da sta immagine ispira il warrior (mi pare sia poi il pg visto nei vari video), piu' per la postura che altro, tutti gli altri son piu' o meno in guardia, lui invece e' li' statuario e da' l'idea che se provi ad attaccarlo ti ci schianti contro :asd:
Non ho resistito
http://static.giantbomb.com/uploads/original/12/125319/2586314-dark_souls_punch.gif
Brightblade
28-02-2014, 07:25
Ma il fungone ti stende anche se ti ripari dietro a un tower shield :asd:
davidozzo
28-02-2014, 07:53
Ahah maledetti funghi giganti. All'inizio anche io ci sono cascato, a causa del loro aspetto per nulla spaventoso. Cmq mi so o spoilerato un po' la creazione del pg.
mi pare che ci sia una nuova caratteristica, agilità. Sbaglio o nel primo non c'era?
cronos1990
28-02-2014, 08:20
Nel primo ci stanno:
Vitalità
Volontà
Stamina
Forza
Destrezza
Intelligenza
Resistenza
Fede
Più l'Umanità, che è a parte.
Da quello che leggo sulla Wiki (inglese) hanno separato la Stamina in 2 statistiche: una che determina il carico massimo, l'altra quanta energia/stamina si ha a disposizione. Resistenza ed Agilità sono invece 2 statistiche unita in una sola, chiamata "Adaptability". Sulla wiki la descrizione di "Agility" (inglobata appunto nell'Asaptability) è: Attribute governing swiftness of movement. Boosts speed of evasion, blocking, and other actions.
La Wiki italiana invece cita come Agilità una delle 9 statistiche di base. Bisognerà vedere la traduzione finale di ogni nome, probabile che ci sarà un minimo di confusione.
Complessivamente hanno fatto alcune modifiche e spostato un pò di "qualità" tra le varie abilità. Probabile che ciò rifletta un adeguamento del gameplay, anche in base alla presenza di classi di partenza più delineate e dalla possibilità di acquisire capacità particolari specializzandosi.
Vedremo che ne salta fuori; il sistema di DS1 sicuramente funziona, ma è anche fin troppo libero e generico.
Comunque ho iniziato a legger la Wiki inglese, non so quanto attensibile ma ci sono già diverse informazioni (sto leggendo le meccaniche e le informazioni di partenza note, niente di spoileroso). Li segnalano 7 classi di partenza, non 6 (più una, il "Deprived", cioè l'equivalente del Discriminato su DS1).
michael1one
28-02-2014, 16:08
Vedremo che ne salta fuori; il sistema di DS1 sicuramente funziona, ma è anche fin troppo libero e generico.
Comunque ho iniziato a legger la Wiki inglese, non so quanto attensibile ma ci sono già diverse informazioni (sto leggendo le meccaniche e le informazioni di partenza note, niente di spoileroso). Li segnalano 7 classi di partenza, non 6 (più una, il "Deprived", cioè l'equivalente del Discriminato su DS1).
la wiki inglese e migliore di quella italiana :asd:
Cmq, già prevedevo che c'erano 7 classi :O
Perché il discriminato è la classe che ti permette di scegliere quello che vuoi essere durante il gioco e poi parti senza armor :D
davidozzo
28-02-2014, 16:22
Boh io ho visto un video della beta e si vedeva, durante la creazione del pg, che c'è anche l'attributo Agility.
Comunque probabilmente hanno cambiato un po' le cose, dato che ad esempio prima la resistenza veramente era un attributo inutile che probabilmente mai nessuno ha aumentato, ora forse gli daranno piu peso. Discorso opposto per Stamina, fin troppo "fondamentale" per qualsiasi tipologia di personaggio.
Ecco infatti: http://darksouls.wikia.com/wiki/Stats_(Dark_Souls_II)
Versione PC e Steam confermata per il 25 aprile.
Uhm, un solo mese di differenza, potrei anche aspettare :O
Edit: anzi no :fagiano:
UnicoPCMaster
28-02-2014, 19:33
Versione PC e Steam confermata per il 25 aprile.
Uhm, un solo mese di differenza, potrei anche aspettare :O
Davvero? C'è gqualche link in giro?
Ma per la versione pc è stato confermato 1080p e 60fps?
Non ditemi che sarà ancora a 20fps cacati con grafica di 15 anni fa... ritrovandoci ad aspettare ancora le mod
Uhm, a quanto pare era un fake :fagiano:
La Namco non ha ancora una data precisa.
michael1one
28-02-2014, 20:18
;40796972']Ma per la versione pc è stato confermato 1080p e 60fps?
Si, per fortuna...
UnicoPCMaster
28-02-2014, 20:44
Il link era questo?
www.getgaming.de/news/2014/02/28/dark-souls-ii-pc-release-am-25april
Comunque su multigiocatore già da una settimana hanno modificato la data in 24 aprile, boh... magari. : D
UnicoPCMaster
28-02-2014, 22:12
Eccone un altro.
http://www.siliconera.com/2014/02/28/dark-souls-ii-coming-pc-steam-april-25/
dreadreaper
28-02-2014, 22:23
Eccone un altro.
http://www.siliconera.com/2014/02/28/dark-souls-ii-coming-pc-steam-april-25/
Su un tweet ufficiale Namco/Bandai hanno smentito tutto .. è un fake. Comunque a giorni arriverà la data ufficiale , cosi dicono quelli della Namco/Bandai :)
UnicoPCMaster
28-02-2014, 22:26
Su un tweet ufficiale Namco/Bandai hanno smentito tutto .. è un fake. Comunque a giorni arriverà la data ufficiale , cosi dicono quelli della Namco/Bandai :)
Eh si, l'ho appena visto. :(
cronos1990
01-03-2014, 08:18
la wiki inglese e migliore di quella italiana :asd:
Cmq, già prevedevo che c'erano 7 classi :O
Perché il discriminato è la classe che ti permette di scegliere quello che vuoi essere durante il gioco e poi parti senza armor :DIl discriminato secondo la Wiki è l'ottavo personaggio. Oltre a quello indicano 7 classi base, cioè una in più (escluso il discriminato) rispetto a quello che mostra lo sceen del gioco che circola da tempo.
Poi che la Wiki inglese sia messa meglio di quella italiana è sicuro, ma si sta comunque parlando di un gioco che deve ancora uscire, quindi prenderei comunque tutto con le pinze, anche perchè alcune cose potrebbero essere in continuo cambiamento/affinamento, o da fonti datate.
Ho letto da questa fonte: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Starting+Classes
Come si può leggere compare il: Warrior, Knight, Swordsman, Bandit, Cleric, Sorcerer, Explorer ed appunto il Deprived (Discriminato). 7+1
Boh io ho visto un video della beta e si vedeva, durante la creazione del pg, che c'è anche l'attributo Agility.
Comunque probabilmente hanno cambiato un po' le cose, dato che ad esempio prima la resistenza veramente era un attributo inutile che probabilmente mai nessuno ha aumentato, ora forse gli daranno piu peso. Discorso opposto per Stamina, fin troppo "fondamentale" per qualsiasi tipologia di personaggio.
Ecco infatti: http://darksouls.wikia.com/wiki/Stats_(Dark_Souls_II)Io mi son rifatto a questo link:
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Stats
l'Agility (rimanendo sulla lingua inglese per evitare fraintendimenti con le "allegre" traduzioni in italiano :rolleyes: ) è citata, ma è "inglobata" nell'Adaptability. Mentre la Stamina è ora divisa in Endurance (che determina il livello di stamina) e Vitality (che determina il carico massimo). Vigor invece fa riferimento ai punti vita.
In pratica, prendendo per buone queste informazioni, hanno scisso l'abilità forse più importante (per renderla meno importante) e dato maggior peso alla vecchia Resistenza. Sulla carta cambi più che logici, poi vedremo l'impatto in gioco.
Sottolineo anche che io ho consultato una delle tante wiki presenti sul gioco, sicuramente mancherà uniformità tra le varie presenti. L'unica cosa che posso dire è che dai log che ho visto, quella che ho consultato è stata aggiornata di recente a quelle pagine.
peppozzolo
01-03-2014, 08:24
Iscrittissimo!! Attendocon ansia
davidozzo
01-03-2014, 09:12
Il discriminato secondo la Wiki è l'ottavo personaggio. Oltre a quello indicano 7 classi base, cioè una in più (escluso il discriminato) rispetto a quello che mostra lo sceen del gioco che circola da tempo.
Poi che la Wiki inglese sia messa meglio di quella italiana è sicuro, ma si sta comunque parlando di un gioco che deve ancora uscire, quindi prenderei comunque tutto con le pinze, anche perchè alcune cose potrebbero essere in continuo cambiamento/affinamento, o da fonti datate.
Ho letto da questa fonte: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Starting+Classes
Come si può leggere compare il: Warrior, Knight, Swordsman, Bandit, Cleric, Sorcerer, Explorer ed appunto il Deprived (Discriminato). 7+1
Io mi son rifatto a questo link:
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Stats
l'Agility (rimanendo sulla lingua inglese per evitare fraintendimenti con le "allegre" traduzioni in italiano :rolleyes: ) è citata, ma è "inglobata" nell'Adaptability. Mentre la Stamina è ora divisa in Endurance (che determina il livello di stamina) e Vitality (che determina il carico massimo). Vigor invece fa riferimento ai punti vita.
In pratica, prendendo per buone queste informazioni, hanno scisso l'abilità forse più importante (per renderla meno importante) e dato maggior peso alla vecchia Resistenza. Sulla carta cambi più che logici, poi vedremo l'impatto in gioco.
Sottolineo anche che io ho consultato una delle tante wiki presenti sul gioco, sicuramente mancherà uniformità tra le varie presenti. L'unica cosa che posso dire è che dai log che ho visto, quella che ho consultato è stata aggiornata di recente a quelle pagine.
Questo è il video a cui facevo riferimento: http://www.youtube.com/watch?v=D7828M_XQ8c
E' comunque probabile che abbiano cambiato le cose, non so...
cronos1990
01-03-2014, 10:01
Tutto può essere, qui si vive nell'incertezza :D
Quel vido comunque è di metà Novembre 2013, son passati 3 mesi e mezzo.
A quanto pare uscirà il 25 aprile:
http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-01-news-videogiochi-dark-souls-2-ad-aprile-su-pc
EDIT: Come non detto, nei commenti si dice che è già stata smentita. :(
UnicoPCMaster
02-03-2014, 18:12
A quanto pare uscirà il 25 aprile:
http://www.eurogamer.it/articles/2014-03-01-news-videogiochi-dark-souls-2-ad-aprile-su-pc
EDIT: Come non detto, nei commenti si dice che è già stata smentita. :(
sono tutte notizie che si rifanno a quel fake che è stato subito smentito
comunque ho letto che le evocazioni saranno a tempo ed i giocatori non potranno scambiarsi oggetti
UnicoPCMaster
03-03-2014, 13:11
Comunque su un certo sito danno in omaggio un poster per chi preordina, ma non vale per chi ha prenotato la collector's. :asd:
davidozzo
04-03-2014, 10:02
Tra l'altro, mi sono appena accorto che il 14 marzo è venerdì. Questo significa che potrò dedicare il weekend completamente al gioco :D
Dai dai... -10
Tra l'altro, mi sono appena accorto che il 14 marzo è venerdì. Questo significa che potrò dedicare il weekend completamente al gioco :D
Dai dai... -10
Ma siamo sicuri che esce il 14 e non il 13?
Perchè sia amazon che gamestop lo danno in uscita il 13 e anche le varie pubblicità di namco-bandai riportano come data il 13 e sono in italiano quindi si riferiscono all'uscita in italia. Boh
il menne
04-03-2014, 10:20
Guarda io spero che gli arrivi qualche giorno prima del day one al g@mestop di zona e che magari la sera prima riesca a fermelo dare, tipo giovedì sera, magari.... anche se so che sarà difficile, non credo che voglian rischiare guai per rompere il day one....
Oramai manca poco e la scimmia sale... :D
cronos1990
04-03-2014, 10:26
Io so solo che dovrò ancora aspettare a tempo indeterminato.
Quasi è un bene che ho iniziato a giocare al primo solo un paio di mesi fa, sono bell'è invischiato con quello :D
davidozzo
04-03-2014, 11:03
Ma siamo sicuri che esce il 14 e non il 13?
Perchè sia amazon che gamestop lo danno in uscita il 13 e anche le varie pubblicità di namco-bandai riportano come data il 13 e sono in italiano quindi si riferiscono all'uscita in italia. Boh
Anche io ho notato questa cosa, ma sono andato di persona a chiedere al gamestop dove ho prenotato il gioco e mi hanno detto che esce il 14. Ad ogni modo, io il 13 una chiamata la faccio, non si sa mai :)
cronos1990
04-03-2014, 11:09
Probabilmente vengono riforniti il 13, oppure alcuni lo vendono prima di quanto dovrebbero (cosa peraltro neanche tanto rara :asd: ). Potrebbe anche essere che lo scatolato lo vendono il 13 ma poi il gioco lo sbloccano il 14.
Il 14 ad ogni modo dovrebbe essere la data ufficiale.
Faccio notare che sulla wiki italiana ho letto che i giocatori che giocarono a DS PRIMA della data ufficiali, gli sviluppatori li punirono subendo invasioni da parte loro con personaggi con tutte le statistiche maxate :asd:
Qualcuno pensa di giocarci il giorno prima dell'uscita ufficiale? :asd:
alexbilly
04-03-2014, 11:28
Faccio notare che sulla wiki italiana ho letto che i giocatori che giocarono a DS PRIMA della data ufficiali, gli sviluppatori li punirono subendo invasioni da parte loro con personaggi con tutte le statistiche maxate :asd:
Qualcuno pensa di giocarci il giorno prima dell'uscita ufficiale? :asd:
Grandi :asd:
il menne
04-03-2014, 11:30
Beh se il negozio me lo vendesse, che colpa avrei io da dover subire invasioni balorde in quel modo???? :asd:
Casomai può essere che i server vengano ufficialmente messi online il day-one, ergo l'online non funga prima.... boh.
Comunque io appena me lo danno inizio a giocare! Day one o non day one! :D
davidozzo
04-03-2014, 12:26
Beh se il negozio me lo vendesse, che colpa avrei io da dover subire invasioni balorde in quel modo???? :asd:
Casomai può essere che i server vengano ufficialmente messi online il day-one, ergo l'online non funga prima.... boh.
Comunque io appena me lo danno inizio a giocare! Day one o non day one! :D
Anche io penso che se dovessi avere il gioco prima del D1, ci giocherei senza problemi. Al massimo, potrei pensare di evitare di connettermi al live.
A proposito, so che questa è la discussione della versione PC, ma magari qualcuno sa rispondermi: se non ho il Live Gold su xbox, posso comunque giocarlo online? Non mi ricordo più come funziona...
cronos1990
04-03-2014, 13:23
A meno di cambi di cui io non sappia, credo funzioni come DS1: puoi evocare, entro certi limiti ben precisi, giocatori che lasciano il segno d'evocazione a terra per giocarci assieme (nell'ambito dell'area di gioco in questione).
Tieni però presente che anche il discorso dell'online segue canoni ben specifici che tra l'altro si legano (per lo meno su DS1, ma credo anche nel 2) al lore stesso del gioco.
Per capirci, nel primo puoi evocare altri esseri (giocatori od anche alcuni NPC in specifici punti) solo se sei in forma umana, se il boss di sezione non è stato ucciso, se non sei al momento invaso da altri esseri (cioè in pratica il PvP), se non c'è una differenza di livelli maggiore di +/-10% e così via. Questo poi tralasciando situazioni particolari che aggiungono tante altre variabili.
A parte questo, non esiste Co-op, per lo meno non per come è intesa in altri giochi (cioè scelta con cui giocare, cooperazione dall'inizio alla fine, avanzamento insieme e così via).
UnicoPCMaster
04-03-2014, 13:27
Nel 2 però le evocazioni saranno, purtroppo, a tempo.
cronos1990
04-03-2014, 13:42
Nel 2 però le evocazioni saranno, purtroppo, a tempo.Le invasioni no, vero? :asd:
L'unica volta che ho vinto uno scontro è stato per causa di un pollo che a malapena sapeva reggere il Joypad (cosa abbastanza evidente) e che dopo un colpo da parte mia si è spostato di lato cadendo in un baratro pieno di lava :asd:
UnicoPCMaster
04-03-2014, 15:08
http://www.game-debate.com/games/index.php?g_id=6122&game=Dark%20Souls%202
UnicoPCMaster
04-03-2014, 16:28
http://www.totalxbox.com/72484/features/dark-souls-2-how-from-software-and-namco-are-courting-a-wider-audience/
io non l'ho guardato ma magari a voi interessa:
http://it.ign.com/show_videos/83478
:D
UnicoPCMaster
05-03-2014, 09:34
Per ora anche l'amazzone ha messo il gioco per il 24 aprile, mi sa che è quella la data definitiva, anche se non ancora confermata...:D
Per la mia black armour la data non è ancora cambiata... inoltre l'altro giorno c'erano due entry per la black armour pc (ovviamente io risultavo prenotato per una sola delle due... pur essendo identiche nella descrizione), oggi nemmeno una... secondo me stanno facendo un casino assurdo e ho paura che alla fine mi arriverà l'edizione normale... :(
UnicoPCMaster
05-03-2014, 09:43
Non è che magari è magari una era la versione tedesca (o altra lingua) e l'altra italiana?
A volte sull'amazzone italiana vendo prodotti tedeschi.
io non l'ho guardato ma magari a voi interessa:
http://it.ign.com/show_videos/83478
:D
Adoro quest'uomo e la sua voce!!!
Quando parla del gioco si sente che ha una vera e profonda passione per esso, come un videogiocatore vero appassionato di Dark Souls.
Poi è uno spasso sentirlo imprecare quando muore verso la fine del filmato; non c'è nessuno spoiler sono sempre le stesse parti di gioco viste e riviste in altri precedenti filmati.
Non è che magari è magari una era la versione tedesca (o altra lingua) e l'altra italiana?
A volte sull'amazzone italiana vendo prodotti tedeschi.
No, erano entrambe inglese con sottotitoli ita. :/
Adoro quest'uomo e la sua voce!!!
Quando parla del gioco si sente che ha una vera e profonda passione per esso, come un videogiocatore vero appassionato di Dark Souls.
Poi è uno spasso sentirlo imprecare quando muore verso la fine del filmato; non c'è nessuno spoiler sono sempre le stesse parti di gioco viste e riviste in altri precedenti filmati.
Sì, si vede che è un vero appassionato della saga. :)
Magari ce lo troveremo contro nel pvp. :D
davidozzo
05-03-2014, 10:50
Ha dato anche voce ad un personaggio che si incontra durante la storia...
cronos1990
05-03-2014, 11:51
DS2 è doppiato anche audio in italiano?
UnicoPCMaster
05-03-2014, 12:05
Non mi sono informato a riguardo ma sono certo che sarà solo doppiaggio inglese.
Il gioco è doppiato solo in inglese, come del resto tutti i titoli della serie Souls.
cronos1990
05-03-2014, 12:08
Ah ok, mi pareva strano. Mi era venuto il dubbio leggendo gli ultimi commenti :D
Meglio così a dire il vero, ho trovato molto convinventi le voci in inglese nel primo, ed i sottotitoli bastano ed avanzano.
La data di uscita per PC coincide con quella per console?
Non so, sinceramente, se cercare di portare a termine il primo... Perché, devo ammetterlo anche se rischio il linciaggio, sinceramente mi è venuto un pò a noia.
L'avevo posteggiato pensando magari di ricomprarlo su pc (ce l'ho versione ps3), ma non l'ho mai acquistato nuovamente ne, tantomeno, l'ho ripreso in mano da dove l'avevo posteggiato.
Ero arrivato ad un punto nel quale non sapevo dove andare/cosa fare e mi era venuto a noia :D
Endy.
il menne
05-03-2014, 13:29
La data di uscita pc NON coincide con quella console.
Agli ultimi rumors pare per pc esca fine aprile.
cronos1990
05-03-2014, 13:47
La data di uscita per PC coincide con quella per console?
Non so, sinceramente, se cercare di portare a termine il primo... Perché, devo ammetterlo anche se rischio il linciaggio, sinceramente mi è venuto un pò a noia.
L'avevo posteggiato pensando magari di ricomprarlo su pc (ce l'ho versione ps3), ma non l'ho mai acquistato nuovamente ne, tantomeno, l'ho ripreso in mano da dove l'avevo posteggiato.
Ero arrivato ad un punto nel quale non sapevo dove andare/cosa fare e mi era venuto a noia :D
Endy.C'è gente cui non piace Guerre Stellari; può capitare che non possa piacere un cavolavoro :D
davidozzo
05-03-2014, 14:26
sapete, devo dire che nutro forti speranze in questo gioco, non vedo davvero l'ora che esca. Il primo l'ho giocato in modo facilitato, dato che l'ho preso quando era stato gia spolpato da migliaia di giocatori, e consultando la guida e i vari forum, ho avuto vita "facile", se si può parlare di facile in dark souls. In questo invece comincerò quando ancora nessuno l'ha giocato, senza una guida, senza niente. Se ripenso a Dark Souls, ad esempio se ripenso al fatto delle due campane, che bisogna suonare, che poi aprono la fortezza, ecc... Se penso a queste fasi, e se penso al fatto che ci sarei dovuto arrivare da solo, beh, credo che avrei perso probabilmente il doppio del tempo, ma sarebbe stata doppia anche la soddisfazione. Con questo gioco spero di ritrovare quella sensazione di scoperta, quella sensazione di "non sapere cosa fare" per proseguire... Una sensazione che dai tempi del Super Nintendo non provo :)
Pachanga
05-03-2014, 14:53
sapete, devo dire che nutro forti speranze in questo gioco, non vedo davvero l'ora che esca. Il primo l'ho giocato in modo facilitato, dato che l'ho preso quando era stato gia spolpato da migliaia di giocatori, e consultando la guida e i vari forum, ho avuto vita "facile", se si può parlare di facile in dark souls. In questo invece comincerò quando ancora nessuno l'ha giocato, senza una guida, senza niente. Se ripenso a Dark Souls, ad esempio se ripenso al fatto delle due campane, che bisogna suonare, che poi aprono la fortezza, ecc... Se penso a queste fasi, e se penso al fatto che ci sarei dovuto arrivare da solo, beh, credo che avrei perso probabilmente il doppio del tempo, ma sarebbe stata doppia anche la soddisfazione. Con questo gioco spero di ritrovare quella sensazione di scoperta, quella sensazione di "non sapere cosa fare" per proseguire... Una sensazione che dai tempi del Super Nintendo non provo :)
Si,ma il non consultare NULLA,puo' rivelarsi un'arma a doppio taglio...;)
Come gia' detto piu' volte,ho provato a farlo nel primo episodio,oltretutto senza aver mai giocato a Demon's ed essendo sostanzialmente niubbo in fatto di RPG,anche se pareccho piu' esperto in Action...
Risultato;dopo un centinaio di ore ero ancora alla deriva...:D
Ora,puo' darsi che l'esperienza che abbiamo accumulato con DS ci sia di grande aiuto in DS2,ma dubito che la maggior parte di noi possa,senza avere MAI nessun consiglio dall'esterno,finire il gioco senza impazzire.
Oltretutto i From Software stessi sembra che abbiano sviluppato la saga "obbligando" il giocatore a cercare in rete gli aiuti che gli mancano per proseguire...
Insomma,se ce la farai ti invidio...:D
Uno dei valori aggiunti di DS,per quanto mi riguarda,e' che,anche senza ricorrere ai cheat,ognuno puo' crearsi una difficolta' di gioco personalizzata con diversi escamotage...
Io,dalla seconda run ad esempio,ho utilizzato una sorta di slow save ed extra slow load...:D
...prima di in boss importante uscivo dal gioco,copiavo il save e lo tenevo li' a portata di mano...
nel caso poi mi fossi stufato di ripetere una parte della run una diecina di volte,dal falo' al Boss stesso,riutilizzavo quel save per saltare direttamente allo scontro.
Ed ho evitato di invadere ed essere invaso...:D
Quasi tutti i partecipanti al thread di Dark Souls hanno utilizzato qualche facilitazione per proseguire,sia in PvE che in PvP,certo,tra facilitazione e cheat c'e' una bella differenza,ma,ripeto,far tutto e comunque da soli lo ritengo un po' improbabile,mantenendo la sanita' mentale...:)
michael1one
05-03-2014, 15:00
La data di uscita pc NON coincide con quella console.
Agli ultimi rumors pare per pc esca fine aprile.
Anche dal GS, la data di uscita è il 24/04
Quasi tutti i partecipanti al thread di Dark Souls hanno utilizzato qualche facilitazione per proseguire,sia in PvE che in PvP,certo,tra facilitazione e cheat c'e' una bella differenza,ma,ripeto,far tutto e comunque da soli lo ritengo un po' improbabile,mantenendo la sanita' mentale...:)
Per scoprire tutti i secreti di dark soul senza leggere nulla e impossibile, ma almeno alla prima run lo si deve fare senza guide o altro...
michael1one
05-03-2014, 15:04
edit: doppio
davidozzo
05-03-2014, 15:13
Ma io non credo di poter scoprire TUTTO da solo... Penso però che con pazienza e perseveranza, anche facendo degli errori, il gioco può essere finito senza spoiler. Poi vabè, se vuoi trovare l'arma perfetta, la magia rara, ecc... Allora è ovvio che c'è bisogno di cercare online. Come avrei mai potuto scoprire ad esempio che colpendo con le frecce la coda del primo drago che si incontra, si droppa la Spada del Drago? :D
Comunque io davvero mi auguro di ritrovare quella sensazione di "sentirmi sperduto" tipica di quando ero un ragazzino e non sapevo come proseguire in un videogioco.
il menne
05-03-2014, 15:32
Per spolverare tutto ci sono le run successive, per goderselo al massimo c'è la prima, che va fatta senza spoilerate o guide, imho, tralasciando sicuramente segreti o facendo qualche errore, ma godendoselo al massimo! :D
Non vedo davvero l'ora, erano ANNI che non avevo una scimmia così per un gioco, spero che l'attesa sia ripagata! :D
alexbilly
05-03-2014, 15:54
Io non sto guardando niente e al primo giro non voglio sapere niente :O
... sperando di non incappare di nuovo in un bug simile a quello delle fiaschette, solo a me poteva sucdedere :asd:
UnicoPCMaster
05-03-2014, 17:07
kaos ho capito a quali due edizioni sull'amazzone facevi riferimento, una è la black armour edition (day one edition), l'altra è una normale edizione retail.
No erano due black armour, fidati. :)
La retail è ancora lì e non è stata rimossa.
Pachanga
05-03-2014, 23:49
Anche dal GS, la data di uscita è il 24/04
Per scoprire tutti i secreti di dark soul senza leggere nulla e impossibile, ma almeno alla prima run lo si deve fare senza guide o altro...
Ma io non credo di poter scoprire TUTTO da solo... Penso però che con pazienza e perseveranza, anche facendo degli errori, il gioco può essere finito senza spoiler. Poi vabè, se vuoi trovare l'arma perfetta, la magia rara, ecc... Allora è ovvio che c'è bisogno di cercare online. Come avrei mai potuto scoprire ad esempio che colpendo con le frecce la coda del primo drago che si incontra, si droppa la Spada del Drago? :D
Comunque io davvero mi auguro di ritrovare quella sensazione di "sentirmi sperduto" tipica di quando ero un ragazzino e non sapevo come proseguire in un videogioco.
Per spolverare tutto ci sono le run successive, per goderselo al massimo c'è la prima, che va fatta senza spoilerate o guide, imho, tralasciando sicuramente segreti o facendo qualche errore, ma godendoselo al massimo! :D
Non vedo davvero l'ora, erano ANNI che non avevo una scimmia così per un gioco, spero che l'attesa sia ripagata! :D
Ok,detta in questi termini la questione e' senz'altro piu' accettabile...;) :D
E poi,come detto prima,confido nell'esperienza accumulata con DS,tutte quelle ore spese a giocare(con gran divertimento)saranno anche utili per ridurre le difficolta' in DS2,no...?!
Intanto sempre nessuna data indicata nei siti di Digital Download seri,mentre negli altri comincia ad apparire quella del 25 Aprile,anche se la piu' gettonata rimane quella del 31 Maggio...
Io rimango alla finestra fino a Giovedi 13,se non verra' annunciata la data di uscita ufficiale per quel giorno mi sa che andro' di versione PS3...:fagiano:
davidozzo
06-03-2014, 08:25
nessuno sa se la versione xbox per essere giocata online ha bisogno del gold?
UnicoPCMaster
06-03-2014, 12:37
Nel primo mi pare che fosse necessario.
Ok, confermato per il 25 aprile, stavolta ufficiale :D
http://www.famitsu.com/news/201403/07049357.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Preordinando su Steam, si avranno i contenuti della Black Armor Edition (soundtrack, un artbook in PDF e un fumetto digitale).
Sì, nel primo serviva, altrimenti il gioco partiva in modalità offline. E se saltava la connessione mentre giocavi online, ritornava al menu principale senza preavviso.
Mi sa che aspetto la versione PC, perchè ultimamente la mia 360 mi sta dando qualche problema di disconnessione, e non vorrei perdere un sacco di progressi semplicemente perchè il wifi è saltato per un attimo.
DATA PC!!!!
DARK SOULS II for PC and Steam is coming on 25th April 2014!
PC & STEAM version will benefit from PC capabilities with increased texture resolution and an enhanced frame rate option. On top of that, FromSoftware have been working to perfectly adapt the game for a mouse & keyboard combo.
fonte: profilo facebook ufficiale del gioco
anche se ormai era quasi scontato che uscisse il 24 o 25 aprile, comunque questa è conferma ufficiale.
Quindi anche se a malincuore per via delle texture, frame rate ecc, ma me lo gioco su PS3 da venerdì prossimo, non ce la faccio ad aspettare, poi al limite me lo rigioco su PC quando mi arriva la collector.
Godo. Ho fatto bene a non prenderlo per ps3, alla fine non c'è da aspettare molto :asd:
http://store.steampowered.com/app/236430/
Io sto mese prendo la PS4 e Titanfall, quindi mi sa che avrei aspettato comunque, sto già spendendo abbastanza :asd:
E magari nel frattempo sistemano anche qualche bug.
ma anche in questo bisogna essere connessi?
davidozzo
06-03-2014, 15:29
mi sa che mi tocca farmi il live allora, perchè dovrebbe essere scaduto :(
UnicoPCMaster
06-03-2014, 15:50
Ottimo che sia stato finalmente confermato, però pensandoci non mi sarebbe dispiaciuto che fosse uscito solo una settimana prima per godercelo interamente nel periodo festivo (vita sociale permettendo :asd:).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.