PDA

View Full Version : Chi lo ha visto:Acer Iconia W700

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

proxt
09-02-2013, 15:36
secondo me non dice niente, oltre che misure e alcuni dati tecnici, il bello verra' quando parleranno dell'utilizzo.:)

francisco9751
09-02-2013, 16:44
Si,faranno anche dei focus vari..comunque i tempi di accensione sono sbalorditivi O.O

Tapatalked dal mio Xperia P

yurigia
11-02-2013, 15:42
Su Amazon.de (http://www.amazon.de/Acer-Iconia-W700-53334G12as-Tablet-PC-silber/dp/B00AWMRRP2/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1360327568&sr=8-3) sembra che si trovino gia' esemplari con la nuova cover/tastiera incorporata, almeno a giudicare dalle immagini.

Alla fine l'ho preso, Lo schermo un pochino piu' grande unito alle 8 ore di durata me l'ha fatto preferire al Surface.
i5 128GB, nuovo modello con cover/tastiera (non quello con dock assemblabile). Per quelli che lo cercano, almeno qui in UK il modello e' il NT.L0QEK.002 - con tutta probabilita' sara' lo stesso anche in Italia :)

Dovrebbe arrivarmi martedi', se volete vi posso postare qualche immagine :)

Ciao Drakknar,

mi dici dove lo hai preso e a che costo totale..??

Prendendolo dall'estero ci sono problemi con la garanzia..??

La configurazione di tastiera e tutto il resto va bene anche per l'italia..??

Grazie mille...!!

Drakknar
11-02-2013, 20:10
Ciao Drakknar,

mi dici dove lo hai preso e a che costo totale..??

Prendendolo dall'estero ci sono problemi con la garanzia..??

La configurazione di tastiera e tutto il resto va bene anche per l'italia..??

Grazie mille...!!

Ti rispondo anche qui, nel caso qualche info possa far comodo a qualcuno:
- ho avuto conferma anche dal negozio online che il modello che ho acquistato (NT.L0QEK.002) e' quello che, almeno qui in UK, contiene la nuova cover con tastiera integrata al posto del vecchio dock.
- La garanzia acer dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere valida in tutta Europa, ma qui in UK si ha solo un anno.
- La configurazione di tastiera e' naturalmente inglese, quindi ci sono alcune differenze nel posizionamento di alcuni simboli e non sono ovviamente presenti le lettere accentate

Highrender
12-02-2013, 10:18
Volevo sapere se le differenze prestazionali tra il modello con l'i3 e quello con l'i5, capienza storage a parte, valgono la pena rispetto alla differenza di prezzo tra i due modelli..

GG8_GAB
12-02-2013, 10:21
Ma qualè il prezzo del i3 64 gb ? Non rieasco a trocarlo nei negozi fisici..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Rondell
12-02-2013, 11:42
Volevo sapere se le differenze prestazionali tra il modello con l'i3 e quello con l'i5, capienza storage a parte, valgono la pena rispetto alla differenza di prezzo tra i due modelli..
io ho il modello i3 e lo uso prevalentemente in università, quindi lo uso per internet, per leggere pdf e con i giochini del market (asd) e per quello che faccio lo trovo perfetto, a volte è anche più veloce del portatile che usavo prima con i7 (di prima generazione)...secondo me se non ti serve per cose pesanti (tipo grafica, visto che l'i5 ha l'hd4000 e l'i3 l'hd3000, cad o cose del genere) l'i3 va più che bene, certo anche la versione i5 non è il massimo per fare grafica, comunque nei test l'i5 rispetto all'i3 dovrebbe andare circa il doppio
i3: http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=Intel+Core+i3-2365M+%40+1.40GHz
i5: http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=Intel+Core+i5-3317U+%40+1.70GHz

i consumi dovrebbero essere gli stessi, io con il mio faccio tranquillamente le 8 ore di lezione e arrivo a casa on ancora il 15% di batteria

l'unico motivo per prendere l'i5 secondo me è il disco da 128gb, anche se io con 64 mi trovo bene e al massimo ci sono chiavette usb minuscole a pochi euro tipo questa http://www.amazon.it/SanDisk-Cruzer-Fit-USB-2-0/dp/B00812F7O8/ref=sr_1_fkmr0_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1360665703&sr=1-2-fkmr0

P.S. secondo me la differenza di prezzo tra i5 e i3 non vale la reale differenza nell'uso, comunque se vuoi prenderlo secondo me ti conviene aspettare che nel bundle mettano la cover con tastiera e non l'inutile cardle che c'è adesso in italia, discorso diverso se lo prendi all'estero, dove pare che la cover con tastiera sia già disponibile

yurigia
12-02-2013, 14:27
Oggi ho provato a chiamare l'assistenza Acer ma non mi hanno saputo dire nulla sulla nuova cover ne sulla reperibilità in Italia......

Qualcuno sa qualcosa aproposito di una data di possibile uscita..??

Rondell
12-02-2013, 14:55
Oggi ho provato a chiamare l'assistenza Acer ma non mi hanno saputo dire nulla sulla nuova cover ne sulla reperibilità in Italia......

Qualcuno sa qualcosa aproposito di una data di possibile uscita..??
io avevo mandato una domanda tramite il sito di assistenza e mi avevano detto di chiamare l'199 della acer per le informazioni sulla vnedita di accessori, ma poi non ho chiamato

yurigia
12-02-2013, 16:07

Qualcuno sa qualcosa a proposito di una data di possibile uscita..??

Poi su un sito inglese ho trovato queste diverse versioni, ma a cosa si riferiscono..??

http://www.stuff-uk.net/search.aspx?q=YWNlciBpY29uaWEgdzcwMA==

Ci sono due versioni con prezzi molto alti e non riesco a capirne il motivo..... magari qualcuno riesce a trovare delle differenze visto che io tecnico non lo sono proprio....... sembra che cambi il codice finale da W700 a W700P ma nella configurazione tecnica non capisco cosa ci sia di più.....

yurigia
12-02-2013, 19:43
Ciao ragazzi,

ho trovato l'I3 anch in Italia....

http://www.bigstop.it/Articoli/Scheda.asp?IDArt=513613&IDVista=16CCFb2v179C0v232C0v236C39663v237C40&FilText=iconia+w700

Che dite sarà quello con la nuova cover oppure vecchia...??

Io ho mandato subito una richiesta, però essendo che ne hanno 81 disponibili immagino forse siano le nuove forniture..!!!

Appena mi rispondono vi dico subito..... :D

anto
12-02-2013, 20:21
Lo stesso modello è disponibile in 81 pezzi su monclick...
Lo sto acquistando perché mi sono rotto di aspettare, aspettare, aspettare... sperem :sperem: :sperem: :sperem:

Drakknar
12-02-2013, 21:25
sembra che cambi il codice finale da W700 a W700P ma nella configurazione tecnica non capisco cosa ci sia di più.....
Se non sbaglio la W700P monta Windows 8 Pro (di Default il W700 monta Windows 8 Core)

Ecco alcuni screenshots della nuova cover: la tastiera e' bluetooth con batteria incorporata, che si ricarica attaccando il cavetto fornito alla porta USB del tablet. Devo dire che la cover aggiunge parecchio peso :)

http://img809.imageshack.us/img809/2315/wp20130212002.jpg

http://img534.imageshack.us/img534/6074/wp20130212003.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/7753/wp20130212004.jpg

Rondell
12-02-2013, 21:43
Se non sbaglio la W700P monta Windows 8 Pro (di Default il W700 monta Windows 8 Core)

Ecco alcuni screenshots della nuova cover: la tastiera e' bluetooth con batteria incorporata, che si ricarica attaccando il cavetto fornito alla porta USB del tablet. Devo dire che la cover aggiunge parecchio peso :)

rispetto alla cover senza tastiera (quella marrone che includono nella versione standard) quanto pesa in più? se colleghi il cavo usb per ricaricare la tastiera questa deve comunque essere collegata via bluetooth oppure si collega con la usb? e soprattutto, hai già provato l'autonomia della tastiera?

Drakknar
12-02-2013, 21:51
rispetto alla cover senza tastiera (quella marrone che includono nella versione standard) quanto pesa in più? se colleghi il cavo usb per ricaricare la tastiera questa deve comunque essere collegata via bluetooth oppure si collega con la usb? e soprattutto, hai già provato l'autonomia della tastiera?

Dunque, io la cover senza tastiera non ce l'ho e quindi non potrei dirti... Secondo me un 250g li aggiunge tutti... Il collegamento avviene solo via bluetooth, la porta microusb serve solo per la ricarica.
Per quando riguarda la durata della batteria non saprei dirti, l'ho ricevuta oggi pomeriggio e l'ho potuta mettere in carica solo stasera non appena sono arrivato a casa. Ti sapro' dire di piu' nei prossimi giorni :)

yurigia
12-02-2013, 23:28
Lo stesso modello è disponibile in 81 pezzi su monclick...
Lo sto acquistando perché mi sono rotto di aspettare, aspettare, aspettare... sperem :sperem: :sperem: :sperem:

Grande Anto... se non Mi danno risposta domani chiamo... o comunque mi dirai tu se e' quella con la nuova cover... :D poi sianche bergamasco come me..!!

Sinceramente sto virando anche io sulla versione con I3 visto che da quello che ho letto in giro con l uso che ne faro' io di navigazione,cura del mio sito internet e tenuta del catalogo fotografico degli oggetti che vendo credo sia piu' che sufficiente.. in caso di necessita'dispaziocon 20 euro prendero' una mini chiavetta usb da lesciare sempre collegata.......:stordita:

Pero' la nuova cover la vorrei anche se al 95% la usero' a casa quando lo usero al tavolo oin mobilita' la vorrei avere... in caso lo prendero' in UK se quella non la avra'.....

Ma lo hai gia' preso...??

dj_andrea
12-02-2013, 23:39
Grande Anto... se non Mi danno risposta domani chiamo... o comunque mi dirai tu se e' quella con la nuova cover... :D poi sianche bergamasco come me..!!

Sinceramente sto virando anche io sulla versione con I3 visto che da quello che ho letto in giro con l uso che ne faro' io di navigazione,cura del mio sito internet e tenuta del catalogo fotografico degli oggetti che vendo credo sia piu' che sufficiente.. in caso di necessita'dispaziocon 20 euro prendero' una mini chiavetta usb da lesciare sempre collegata.......:stordita:

Pero' la nuova cover la vorrei anche se al 95% la usero' a casa quando lo usero al tavolo oin mobilita' la vorrei avere... in caso lo prendero' in UK se quella non la avra'.....

il tablet con la tastiera con cover integrata sembra super .. diciamo che dipende se uno lo usa solo in giro va bene anche senza ... diciamo che io lo affianco sempre a un portatile quindi mi va anche bene cosi

yurigia
12-02-2013, 23:54
il tablet con la tastiera con cover integrata sembra super .. diciamo che dipende se uno lo usa solo in giro va bene anche senza ... diciamo che io lo affianco sempre a un portatile quindi mi va anche bene cosi

Se domani mi rispondono e mi dicono che e' la versione con tastiera nuova lo prendo sicuro anche io...!! :D

Rondell
12-02-2013, 23:55

wow c'è il ritrovo dei bergamaschi :D (sono bergamasco anche io ;) ) comunque per l'uso che ne devi fare la versione con i3 è perfetta ;)

Dunque, io la cover senza tastiera non ce l'ho e quindi non potrei dirti... Secondo me un 250g li aggiunge tutti... Il collegamento avviene solo via bluetooth, la porta microusb serve solo per la ricarica.
Per quando riguarda la durata della batteria non saprei dirti, l'ho ricevuta oggi pomeriggio e l'ho potuta mettere in carica solo stasera non appena sono arrivato a casa. Ti sapro' dire di piu' nei prossimi giorni :)

potresti anche dirci di quanto si riduce la durata del tablet con il bluetooth sempre attivo?

dj_andrea
13-02-2013, 00:21
Se domani mi rispondono e mi dicono che e' la versione con tastiera nuova lo prendo sicuro anche io...!! :D

il prezzo è ottimo se fosse il nuovo ;)

Drakknar
13-02-2013, 00:26
potresti anche dirci di quanto si riduce la durata del tablet con il bluetooth sempre attivo?

Poi vi faccio sapere :)

Domanda per gli altri possessori in quanto potrei avere un potenziale problema con il touchscreen: nel momento in cui non tocco il touchscreen per un minuto, il tablet non mi registra il primo tocco... Come se il pannello andasse in una sorta di sleep mode e si risvegli nel momento in cui tocco il monitor... Succede anche a voi?

Rondell
13-02-2013, 08:47
Poi vi faccio sapere :)

Domanda per gli altri possessori in quanto potrei avere un potenziale problema con il touchscreen: nel momento in cui non tocco il touchscreen per un minuto, il tablet non mi registra il primo tocco... Come se il pannello andasse in una sorta di sleep mode e si risvegli nel momento in cui tocco il monitor... Succede anche a voi?

a me una cosa del genere succede quando lo schermo si spegne e poi quando vai a toccarlo si riaccende nella lockscreen, ma non richiede la password (non so se mi sono spiegato bene), comunque non mi succede sempre, ad esempio in quel caso se lo tocco con 2 dita riparte subito

anto
13-02-2013, 09:54

L'ho già ordinato, ma in realtà non lo acquisterò direttamente da monclick: bensì da un rivenditore amico che fa riferimento al medesimo giro di distribuzione. Quindi uno degli 81 Acer w700 arriverà a casa a mia a breve.... vi farò sapere. Anche se, devo dire che ne sono già soddisfatto come rapporto prezzo prestazioni: avevo iniziato a carezzare l'idea di acquistarlo a 590 euro, poi sapete tutti come è andata. In pratica l'orizzonte più realistico superava abbondantemente gli 800 euro ( anche se per modello maggiore). Quindi se avrò il nuovo case-tastiera ottimo, altrimenti amen, mi accontenterò lo stesso. L'unica cosa che mi infastidisce un po' è la parte grafica, ovvero il chipset hd3000 invece del più (relativamente) potente hd4000. Ma non si può avere tutto...

Highrender
13-02-2013, 10:04
P.S. secondo me la differenza di prezzo tra i5 e i3 non vale la reale differenza nell'uso, comunque se vuoi prenderlo secondo me ti conviene aspettare che nel bundle mettano la cover con tastiera e non l'inutile cardle che c'è adesso in italia, discorso diverso se lo prendi all'estero, dove pare che la cover con tastiera sia già disponibile

Ok, grazie..

In effetti l'unica cosa che mi frena è la dimesnione dello storage della versione i3.. Per quel che riguarda il discorso del bundle, mi sembra che quello disponibile su eprice da oggi, sia quello in questione..

Rondell
13-02-2013, 11:04
Ok, grazie..

In effetti l'unica cosa che mi frena è la dimesnione dello storage della versione i3.. Per quel che riguarda il discorso del bundle, mi sembra che quello disponibile su eprice da oggi, sia quello in questione..

usandolo come dispositivo in mobilità lo spazio io non lo trovavo limitato, però non ho caricato poi così tante cose...avevo circa 5gb di musica, le slide di 4 corsi, qualche pdf di libri e una trentina di applicazioni dal market e mi avanzavano circa 20gb sui 64 liberi (con lo spegnimento ibrido attivo, se poi disattivi quello mi pare che 5 o 6 gb si liberano)

yurigia
13-02-2013, 11:22
Ciao ragazzi...

Ho visto che su Eprice e Monclick hanno messo le foto ed e' proprio il modello che cerchiamo con nuova tastiera...!!

Hanno inserito anche l' I5 ma a 930 euro e sinceramente mi pare davvero tanto... In UK si trova a 820 piu' spedizione..

Io punto sul I3 ora procedo all'acquisto..!!

Drakknar
13-02-2013, 11:32
a me una cosa del genere succede quando lo schermo si spegne e poi quando vai a toccarlo si riaccende nella lockscreen, ma non richiede la password (non so se mi sono spiegato bene), comunque non mi succede sempre, ad esempio in quel caso se lo tocco con 2 dita riparte subito

Alla fine sembra che il problema fosse effettivamente dovuto al touchscreen che andava in standby Disattivando il risparmio energetico per i dispositivi di input USB da gestione dispositivi sembra che il problema non si presenti piu' :)

Ora vado di Windows Memory Diagnostic Tool e se e' tutto a posto poi provvedo a reistallare Windows per rimuovere tutta la fuffa che Acer ha preinstallato :p

dj_andrea
13-02-2013, 12:01
ma è sempre sandy bridge o ivy questa con la tastiera nuova?

Rondell
13-02-2013, 12:08
ma è sempre sandy bridge o ivy questa con la tastiera nuova?
è sempre sandy nonostante la nuova tastiera

donde
13-02-2013, 12:14
la versione con i5 che vendono da monclick monta l'Intel Core i5-3337U, che è Ivy con HD4000, giusto? però non è disponibile :(

yurigia
13-02-2013, 13:12
Presooo...!!

Alla fine qui con un altro bel po' di risparmio:

http://www.giunglainformatica.com/tablet/82907-acer-iconia-w700-323c4g06as-4712196583910.html

Alla fine il prezzo e' quello dei pochi pezzi della vcchia versione che si trovavano mesi fa....

Hanno in arrivo anche l'I5 a 830 euro per chi fosse interessato... per me 220 euro di differenza tra i due per chi lo usera' per programmi non grafici sono davvero troppi... Che ne pensate voi...??

Ora, tempi di bonifico bancario permettendo, spero di averlo per la prossima settimana.. non vedo l'ora...!!

dj_andrea
13-02-2013, 13:13
io tengo il mio , avrei pensato di provare a venderlo a 500 e prendere questo ma non sarei cmq sicuro di venderlo ... e perderci troppo no!

yurigia
13-02-2013, 13:14
la versione con i5 che vendono da monclick monta l'Intel Core i5-3337U, che è Ivy con HD4000, giusto? però non è disponibile :(

Prendilo sul sito che ho segnalato qui sopra... risparmi piu' di 100 euro e lo hanno in arrivo..!!

Drakknar
13-02-2013, 13:21

3317U e' Ivy + HD4000 :)

GG8_GAB
13-02-2013, 13:43
Presooo...!!

Alla fine qui con un altro bel po' di risparmio:

http://www.giunglainformatica.com/tablet/82907-acer-iconia-w700-323c4g06as-4712196583910.html

Alla fine il prezzo e' quello dei pochi pezzi della vcchia versione che si trovavano mesi fa....

Hanno in arrivo anche l'I5 a 830 euro per chi fosse interessato... per me 220 euro di differenza tra i due per chi lo usera' per programmi non grafici sono davvero troppi... Che ne pensate voi...??

Ora, tempi di bonifico bancario permettendo, spero di averlo per la prossima settimana.. non vedo l'ora...!!

ma questo ha anche la tastiera e la dock o è solo il tablet?

bicoccaboy
13-02-2013, 13:48
Si,faranno anche dei focus vari..comunque i tempi di accensione sono sbalorditivi O.O

Per chi interessa qui si trova la recensione, così ho visto :)

http://www.youtube.com/watch?v=LYtH-poaWnI

yurigia
13-02-2013, 14:06
ma questo ha anche la tastiera e la dock o è solo il tablet?

Per quel che ne so non esiste la versione senza la tastiera... è venduto sempre tutto in blocco... e comunque il codice è sempre lo stesso degli altri siti con dock inclusa...

donde
13-02-2013, 14:54
Prendilo sul sito che ho segnalato qui sopra... risparmi piu' di 100 euro e lo hanno in arrivo..!!

grazie :)

yurigia
13-02-2013, 15:14
grazie :)

Ma ci mancherebe altro... se si può risparmiare è il minimo........!! :D

olaf63
13-02-2013, 17:45
3317U e' Ivy + HD4000 :)

3337U è ultima rev. 1.8 ghz Ivy+hd4000. il 3317 è andato fuori produzione, in pratica non cambia niente se non l'overclock su 2 cores e forse minore throttling.

Drakknar
13-02-2013, 18:32
3337U è ultima rev. 1.8 ghz Ivy+hd4000. il 3317 è andato fuori produzione, in pratica non cambia niente se non l'overclock su 2 cores e forse minore throttling.

Esatto, il 3337U mi sembra solo un 3317 overcloccato che e' stato rilasciato da Intel in un refresh della linea per ultrabook nel Q1'13. In ogni caso non ci avevo mai fatto caso ma il mio, che era a listino come 3317 e' in realta' un 3337. Beh, .1 GHz in piu' gratis; grazie Acer! :D

Queste sono le uniche differenze tra i due modelli:

Frequency (MHz) - 3317U:1700 | 3337U: 1800
Turbo Frequency (MHz) - 3317U: 2600 | 3337U: 2700
Clock Multiplier - 3317U: 17 | 3337U: 18
Graphics Max Dynamic Frequency - HD4000 3317U: 1.05 GHz | HD 4000 3337U: 1.1 GHz

donde
13-02-2013, 19:16
appena è disponibile la versione nuova con i5 ivy lo prendo... mi raccomando chi se ne accorge lo segnali :D

Sanietto
13-02-2013, 20:49
A youtube ho visto che il w700 da 32gb aggiornato a 256gb ma che lavoraccio di fino smontarlo,l'asse sembra un sata ma ho paura che montino ssd da 1.8" tipo le ssd del MacBook air o Sony vaio p che costano un botto

Rondell
13-02-2013, 21:19
A youtube ho visto che il w700 da 32gb aggiornato a 256gb ma che lavoraccio di fino smontarlo,l'asse sembra un sata ma ho paura che montino ssd da 1.8" tipo le ssd del MacBook air o Sony vaio p che costano un botto

a me sembrava un msata da 1.8", però magari sbaglio...

Sanietto
13-02-2013, 22:10
a me sembrava un msata da 1.8", però magari sbaglio...

Ma a questo punto non so nemmeno se ne vale la pena comprare un 32gb e poi cimentarsi nel comprare un ssd 1.8 da 128 o 256 e farlo montare..anche se pure se lo compro in America costa cmq un botto un i5...non so che pensare se sia il momento di comprarlo.o se aspettare che ci mettano mano quelli di Linux per una dietro...che dilemmi

GG8_GAB
13-02-2013, 23:51
ma quindi in sostanza lo consigliate questo "tablet" ?
io cerco qualcosa che mi sostituisca il portatile, quindi che sia comodo da portare in giro, comodo da scrivere ( la tastiera è d'obbligo ) che abbia una buona durata e che mi permetta di far girare la maggior parte dei programmi senza troppi problemi.

le perplessità che trovo su questo sono:

1- il peso. quasi 1kg non sono troppi per un oggetto che spesso lo avrai in mano?
2- la presenza di una sola usb ( senza contare che con la tastiera sparisce anche quella )
3- la mancanza di una porta lan ( per alcuni è inutile, per me invece torna spesso utile )
4- la mancanza del trackpad nel tastierino

Più che altro mi chiedevo per la mancanza della porta lan, se usassi un adattatore USB->RJ45 funziona ?

aiutatemi nella scelta ;)

dj_andrea
13-02-2013, 23:54
ma quindi in sostanza lo consigliate questo "tablet" ?
io cerco qualcosa che mi sostituisca il portatile, quindi che sia comodo da portare in giro, comodo da scrivere ( la tastiera è d'obbligo ) che abbia una buona durata e che mi permetta di far girare la maggior parte dei programmi senza troppi problemi.

1- il peso. quasi 1kg non sono troppi per un oggetto che spesso lo avrai in mano?
2- la presenza di una sola usb ( senza contare che con la tastiera sparisce anche quella )
3- la mancanza di una porta lan ( per alcuni è inutile, per me invece torna spesso utile )

Più che altro mi chiedevo per la mancanza della porta lan, se usassi un adattatore USB->RJ45 funziona ?

aiutatemi nella scelta ;)

1) un bello zainetto e bon
2) sola? è un tablet eh mica un netbook o notebook già tanto che ce n'è una ed è 3.0 ti prendi un hub piccolo della trust e hai risolto
3)idem .. è un tablet mica un notebook o netbook , non serve quasi a niente ora la lan
4)idem come sopra è un tablet :D

una cosa che non capisco è se nella tastiera c'è un altra usb!

GG8_GAB
14-02-2013, 00:09
1) un bello zainetto e bon
2) sola? è un tablet eh mica un netbook o notebook già tanto che ce n'è una ed è 3.0 ti prendi un hub piccolo della trust e hai risolto
3)idem .. è un tablet mica un notebook o netbook , non serve quasi a niente ora la lan
4)idem come sopra è un tablet :D

una cosa che non capisco è se nella tastiera c'è un altra usb!

Beh non è proprio un tablet puro sangue e poi ne hai fatta una, fanne due che ti costa cacchio! :D
No cmq hai ragione, la cosa che piu mi frena è la mancanza della lan perche a me effettivamente in alcune circostanze servirebbe... Con gli adattatori nessuno sa se va vero ?

Ultime due domande:
1- la batteria dura realmente 8-9 ore di attivitá o solo nel mondo dei sogni di acer ?
2- il wifi prende bene o è come quello degli smartphone ?

Per quanto riguarda la tastiera da quel che ho capito cè una mini o micro usb

francanna
14-02-2013, 00:17
La usb del tablet non serve necessariamente per la tastiera, ma solo per caricarla se è scarica. La microusb della tastiera serve appunto per caricarla

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Rondell
14-02-2013, 00:31
Beh non è proprio un tablet puro sangue e poi ne hai fatta una, fanne due che ti costa cacchio! :D
No cmq hai ragione, la cosa che piu mi frena è la mancanza della lan perche a me effettivamente in alcune circostanze servirebbe... Con gli adattatori nessuno sa se va vero ?

Ultime due domande:
1- la batteria dura realmente 8-9 ore di attivitá o solo nel mondo dei sogni di acer ?

All'opera rispondere anche alle domande di prima:
1 io lo uso anche da sdraiato sul divano o sul letto e dura
2 come detto un piccolo hub USB e sei apposto
3 http://www.google.it/shopping/product/16731877383080742437?q=usb%20to%20ethernet%20adapter&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&sa=X&ei=bCAcUdDlEoOM4ATC3oGIAg&ved=0CDEQ8wIwAA#hsec:overview
4 quello è un po' scomodo, ma non si muore, al massimo ci sono sempre le freccie della tastiera
5 la batteria magari 8 ore filate di wifI non le fa, ma 6-7 si, se poi non stai usando la rete ma sei connesso si arriva anche a una decina di ore (sulla durata residua a me una volta ha segnato quasi 12 ore mentre stavo leggendo un PDF con pA batteria carica comPletamente), con il bluetooth acceso per la tastiera non so quanto perdi, ma in teoria il Bluetooth 4.0 non consuma niente
6 a quanto pare i problemi con il wifi si sono risolti con i nuovi tablet prodotti o con i driver, comunque prende come un portatile

dj_andrea
14-02-2013, 00:40

Ultime due domande:

1- 7 orette la versione sandy la fa :) secondo me quella con l'ivy 8 ore le fa
2- prende meglio , prende praticamente come un portatile normale quindi è ottimo!

Highrender
14-02-2013, 09:24
Su uno dei siti indicizzati da trovaprezzi l'arrivo del modello con i5 è prevista per il 16 marzo :(

donde
14-02-2013, 09:31
io non ho capito ancora una cosa... la versione con Core i3-2365M è sandy o ivy? monta l'HD3000 o l'HD4000? secondo quello che c'è scritto qu (http://www.eplaza.it/Tablet-Acer-iconia-W700-323c4g06as_48UMP024.aspx?utm_source=TROVAPREZZI&utm_medium=PX_COMP&utm_term=48UMP024&utm_campaign=Affiliati)i ha HD4000, ma leggendo le specifiche altrove trovo scritto HD3000 :confused:

dj_andrea
14-02-2013, 09:35
io non ho capito ancora una cosa... la versione con Core i3-2365M è sandy o ivy? monta l'HD3000 o l'HD4000? secondo quello che c'è scritto qu (http://www.eplaza.it/Tablet-Acer-iconia-W700-323c4g06as_48UMP024.aspx?utm_source=TROVAPREZZI&utm_medium=PX_COMP&utm_term=48UMP024&utm_campaign=Affiliati)i ha HD4000, ma leggendo le specifiche altrove trovo scritto HD3000 :confused:

ha la 3000 cmq chi vuole il mio a 500 mi mandi un mp

GG8_GAB
14-02-2013, 10:03
la 3000 ? ma perché tutti i siti dove lo vendono ( quello con tastiera inclusa nella custodia danno la 4000 ?

dj_andrea
14-02-2013, 10:14
la 3000 ? ma perché tutti i siti dove lo vendono ( quello con tastiera inclusa nella custodia danno la 4000 ?

sarà un errore o del processore o scheda video

Rondell
14-02-2013, 10:35

sul sito acer l'unico riferimento che si trova a processori i3 è al modello sandy bridge, quindi con hd3000, però non escludo che qualche negozio possa avere modelli di importazione con l'hd 4000 e iy bridge

Drakknar
14-02-2013, 11:47

Ultime due domande:

1- Quando l'ho preso tutti i miei colleghi ed amici erano tutti a dire: "Urca, ma pesa un kilo, e' troppo pesante". Poi quando gliel'ho fatto tenere in mano, tutti a dire che alla fine la differenza di peso rispetto ai tablet che gia' avevano era piuttosto relativa.

Certo, se lo tieni con una sola mano per un po' di tempo il peso si fa sentire, ma a mio avviso e' un problema relativo in quanto i tablet 16:9 sono fatti per essere tenuti con due mani o appoggiati alle gambe.

Il discorso cambia se ci metti la cover con tastiera integrata che vendono con i nuovi modelli; in quel caso il peso aumenta considerevolmente.

2- la tastiera integrata nella cover e' solo bluetooth quindi non occupa alcuna porta USB, a meno che tu non decida di ricaricarla tramite il cavetto fornito in dotazione.

3- qui non saprei come aiutarti.

4- La cosa e' relativa perche' puoi attaccarci un piccolo mouse o utilizzare le applicazioni alternative con interfaccia metro, che sono destinate ad aumentare con il tempo. Tutto sommato non ho trovato l'uso con il touch su interfaccia desktop tradizionale scomodo. L'unica cosa che proprio e' incasinato fare e' selezionare il testo.

1bis- Ieri nel mio primo giorno di uso completo mi e' durato 5 ore e mezza di uso piuttosto intensivo... Ho formattato, installato Windows due volte (perche' nella prima avevo reinstallato la versione sbagliata :P), messo tutti i driver e le applicazioni, scaricato updates, fatto il pairing della tastiera bluetooth, ecc... Tutto con la luminosita' abbastanza alta (intorno al 65%) e WiFi e Bluetooth Acceso. Con un po' di fine-tuning ed una volta che la batteria e' entrata a regime direi che un 7/8 ore le fa.

2bis- Io problemi non ne ho notati; c'e' da dire che pero' mi trovo sempre piuttosto vicino agli Access Point, sia a casa che in ufficio.

vaangelo
14-02-2013, 12:09
Ciao a tutti...
Ieri ho acquistato il W700 presso http://www.giunglainformatica.com/.

Il modello in vendita è il "w700-323c4g06as" che differisce da quello precedente "w700-323b4g06as" dalla sola "c" al posto della "b"...in pratica cercando su internet oltre alla nuova custodia con tastiera integrata è presente un nuovo processore i3-2375M (prima era i3-2365M) sempre con architettura Sandy Bridge ma con frequenza maggiore 1.5 GHz (prima era 1.4 GHz) e stessa scheda video HD 3000 come si evince da questa scheda tecnica http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i3/Intel-Core%20i3-2375M%20Mobile%20processor.html.

A voi che gia è arrivato vi risulta?

francisco9751
14-02-2013, 12:38
È arrivato anche a me..bellissimo tablet :D per chi l ha fatto..mettendo w8 pulito quanto spazio si guadagna?

dj_andrea
14-02-2013, 12:50
È arrivato anche a me..bellissimo tablet :D per chi l ha fatto..mettendo w8 pulito quanto spazio si guadagna?

secondo me metterlo pulito non conviene più di tanto .. anche perchè con ccleaner pulisci i residui e cancelli i programmi che non servono

cmq dolby va installato .. sennò si sente veramente male l'audio

dj_andrea
14-02-2013, 12:57
Ciao a tutti...
Ieri ho acquistato il W700 presso http://www.giunglainformatica.com/.

Il modello in vendita è il "w700-323c4g06as" che differisce da quello precedente "w700-323b4g06as" dalla sola "c" al posto della "b"...in pratica cercando su internet oltre alla nuova custodia con tastiera integrata è presente un nuovo processore i3-2375M (prima era i3-2365M) sempre con architettura Sandy Bridge ma con frequenza maggiore 1.5 GHz (prima era 1.4 GHz) e stessa scheda video HD 3000 come si evince da questa scheda tecnica http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i3/Intel-Core%20i3-2375M%20Mobile%20processor.html.

A voi che gia è arrivato vi risulta?
mhm interessante io lo sto vedendo .. se lo vendo a 500 prendo questo , alla fine 100 euro in + per tastiera con dock integrata + questa chicca del processore li vale.

Rondell
14-02-2013, 13:12

potresti dirmi che modello è il modulo wifi che hanno montato nel tuo?

francanna
14-02-2013, 14:01
Ragazzi la cover tastiera BT ha layout italiano? Si riesce a reggere in piedi poggiandolo sulle ginocchia?

francisco9751
14-02-2013, 14:19
potresti dirmi che modello è il modulo wifi che hanno montato nel tuo?

come lo vedo??da gestione dispositivi??

Rondell
14-02-2013, 14:26
come lo vedo??da gestione dispositivi??

esatto, gestione dispositivi-->adattatori wireless o qualcosa del genere

dj_andrea
14-02-2013, 14:27
esatto, gestione dispositivi-->adattatori wireless o qualcosa del genere

su windows 8 lo dice sul task manager :D

Drakknar
14-02-2013, 14:35
Ragazzi la cover tastiera BT ha layout italiano? Si riesce a reggere in piedi poggiandolo sulle ginocchia?
Un po' traballante ma almeno per quell che mi riguarda la cover con tastiera e' usabile.

su windows 8 lo dice sul task manager :D
Nel mio modello (i5 3337U) la scheda e' la Qualcomm Atheros AR5BMD222

dj_andrea
14-02-2013, 14:39
Un po' traballante ma almeno per quell che mi riguarda la cover con tastiera e' usabile.

Nel mio modello (i5 3337U) la scheda e' la Qualcomm Atheros AR5BMD222
identica anche nel vecchio i3 preso a dicembre

Rondell
14-02-2013, 14:46
identica anche nel vecchio i3 preso a dicembre

speravo l'avessero sostituito per via dell'instabilità della rete, ma purtroppo non l'hanno fatto...adesso il mio è in assistenza, perchè anche con i driver nuovi i problemi si sono solo attenuati

dj_andrea
14-02-2013, 14:47
speravo l'avessero sostituito per via dell'instabilità della rete, ma purtroppo non l'hanno fatto...adesso il mio è in assistenza, perchè anche con i driver nuovi i problemi si sono solo attenuati

a me con i nuovi driver 0 problemi

Rondell
14-02-2013, 15:44
a me con i nuovi driver 0 problemi

allora spero che risolvano, comunque sono stati rapidissimi, due giorni fa l'ho mandato in assistenza, e oggi è segnato in riconsegna

dj_andrea
14-02-2013, 15:46
Cmq con qualche app installata pulendo un pò tutto e levando l'avvio rapido (che non serve a niente visto l'avvio ultraveloce) sono arrivato a 36.5gb liberi .. non male :D

GG8_GAB
14-02-2013, 18:50
Ma dite che con i nuovi modelli, quelli con tastiera integrata nella custodia il peso aumenta di molto, ma di molto quanto ?

Qualcuno sa a quanto tutto insieme si arriva ? il kilo e 300 si supera ? ( lo standard per gli ultrabook per intenderci )

Sanietto
14-02-2013, 19:04
nel volantivo wellcome il w700 i3 64gb costa 699e caxxx... ma visti gli annunci su subito.it del 510 é un prodotto che si svaluta il w700?:mbe:

Highrender
14-02-2013, 20:21
Se lo ordino su amzon.de l'aggeggio mi arriva con windows tedesco?

Rondell
14-02-2013, 21:21
Se lo ordino su amzon.de l'aggeggio mi arriva con windows tedesco?

si, ma tanto scaricare i language pack è facilissimo, in più nella confezione sono inclusi i dischi delle lingue inglese francese tedesco e italiano, oltra all'immagine di sistema e windows pulito quindi non dovresti avere problemi, il peggio è la tastiera in tedesco e se non sbaglio i tedeschi usano la qwertz e non la qwerty come noi

GG8_GAB
14-02-2013, 21:50
si, ma tanto scaricare i language pack è facilissimo, in più nella confezione sono inclusi i dischi delle lingue inglese francese tedesco e italiano, oltra all'immagine di sistema e windows pulito quindi non dovresti avere problemi, il peggio è la tastiera in tedesco e se non sbaglio i tedeschi usano la qwertz e non la qwerty come noi

Esatto il problema è la tastiera fisica.. Piuttosto meglio francia o inghilterra che usano la qwerty.

Come mai lo prendi di amazon.de ? Ormai anche in italia si trova a 670 la versione base

Rondell
14-02-2013, 22:14
Esatto il problema è la tastiera fisica.. Piuttosto meglio francia o inghilterra che usano la qwerty.

Come mai lo prendi di amazon.de ? Ormai anche in italia si trova a 670 la versione base

In Francia usano l'azerty che è addirittura peggio di quella tedesca, quando sono stato a Parigi erano piu le lettere sbagliate che scrivevo di quelle giuste

olaf63
14-02-2013, 22:36
Se serve subito l'I5 meglio guardare su Amazon UK, cercando bene ottimi prezzi e tastiera più simile alla nostra.

dj_andrea
15-02-2013, 00:36
Se serve subito l'I5 meglio guardare su Amazon UK, cercando bene ottimi prezzi e tastiera più simile alla nostra.

siamo sempre 800 e passa

Highrender
15-02-2013, 08:58
In Francia usano l'azerty che è addirittura peggio di quella tedesca, quando sono stato a Parigi erano piu le lettere sbagliate che scrivevo di quelle giuste

Per me non sarebbe un problema dal momento che lavoro in Francia e sono abituato a "commmutarmi" mentalmente tra la tastiera italiana e quella transaplina, però non ho trovato nulla ad un prezzo decente..

donde
15-02-2013, 09:49
io voglio la versione i5 con HD4000... quanto ci sarà da aspettare prima che arrivi in Italia? :rolleyes:

dj_andrea
15-02-2013, 09:49
io voglio la versione i5 con HD4000... quanto ci sarà da aspettare prima che arrivi in Italia? :rolleyes:

1 mese

GG8_GAB
15-02-2013, 09:52
1 mese

E secondo voi a che prezzonsi troverá ? ( ovviamente online )

dj_andrea
15-02-2013, 09:53
E secondo voi a che prezzonsi troverá ? ( ovviamente online )

minimo prezzo 830 ... come sta ora ... non credo si abbassi

io vorrei prenderlo a 600 euro ma alla fine tra commissioni e tutto si arriva a 620!

GG8_GAB
15-02-2013, 09:58
minimo prezzo 830 ... come sta ora ... non credo si abbassi

io vorrei prenderlo a 600 euro ma alla fine tra commissioni e tutto si arriva a 620!

Cè hai trovato l i5 a 620 ? O.o

dj_andrea
15-02-2013, 09:59
Cè hai trovato l i5 a 620 ? O.o

nono la versione i3 naturalmente , secondo me 200 euro e passa per poco piu come potenza e 64gb in più non li vale , secondo me eh!

GG8_GAB
15-02-2013, 10:04
nono la versione i3 naturalmente , secondo me 200 euro e passa per poco piu come potenza e 64gb in più non li vale , secondo me eh!

Si si concordo con te..anche io prendero la versione con i3... Cmq 620 come prezzo per un prodotto del genere è ottimo a mio avviso...penso a quanto costa l ipad e rido... Oppure quanto costa il sony vaio 11 e rido...

Highrender
15-02-2013, 10:07

Se è poco più ti do ragione, ma che valore ha a livello pratico il punteggio di CPU Mark? Perché quello dell'i3 è 1752 mentre quello dell'i5 è 3097.

dj_andrea
15-02-2013, 10:13
Se è poco più ti do ragione, ma che valore ha a livello pratico il punteggio di CPU Mark? Perché quello dell'i3 è 1752 mentre quello dell'i5 è 3097.

ho visto ma nell'utilizzo comune secondo me cambia poco!

oggi se mi va faccio una prova di lightroom o altro quasi quasi .

donde
15-02-2013, 10:35
ma fra HD3000 e HD4000 ce ne corre... e io voglio la HD4000 perché voglio giocare a civilization 5 :D

Highrender
15-02-2013, 10:47
ma fra HD3000 e HD4000 ce ne corre... e io voglio la HD4000 perché voglio giocare a civilization 5 :D

Io uso Photoshop, Lightwave3d e Autocad sul fisso, e vorrei poter fare qualche lavoro acessorio sul W700 con questi programmi, per cui lo storage ed il procio sono fondamentali per me

GG8_GAB
15-02-2013, 10:51

Ho visto andare bene fifa su un i3 con la 3000... Secondo me civ 5 va senza problemi

dj_andrea
15-02-2013, 10:52
Ho visto andare bene fifa su un i3 con la 3000... Secondo me civ 5 va senza problemi

infatti non credete che cambi tantissimo dalla 3000 alla 4000 cambia ma cmq i giochi pesanti non girano

dj_andrea
15-02-2013, 10:53
Io uso Photoshop, Lightwave3d e Autocad sul fisso, e vorrei poter fare qualche lavoro acessorio sul W700 con questi programmi, per cui lo storage ed il procio sono fondamentali per me

photoshop - lightroom credo girino tranquillamente ;) gli altri non sò perchè non li uso calcola che ho 36.5 gb liberi e se formatti e installi solo dolby (l'unico che serve veramente secondo me) arrivi a 40 forse

Rondell
15-02-2013, 11:19
photoshop - lightroom credo girino tranquillamente ;) gli altri non sò perchè non li uso calcola che ho 36.5 gb liberi e se formatti e installi solo dolby (l'unico che serve veramente secondo me) arrivi a 40 forse

Autocad in università gira su pentium dei tempi di vista e in alcuni laboratori su pentium 4 ht, non credo che l'i3 vada peggi

dj_andrea
15-02-2013, 11:31
Autocad in università gira su pentium dei tempi di vista e in alcuni laboratori su pentium 4 ht, non credo che l'i3 vada peggi

1,752 come punteggio l'i3

pentium 4 migliore 610 .. fa quasi 3 volte .. è c'è da contare che è una cpu recente con 4gb ddr3 e ssd

francisco9751
15-02-2013, 12:13
L unico difetto del tablet è la mancanza di micro sd,se ci metto i miei 11gb di musica mi rimangono solo 20cb liberi :(

GG8_GAB
15-02-2013, 12:19
L unico difetto del tablet è la mancanza di micro sd,se ci metto i miei 11gb di musica mi rimangono solo 20cb liberi :(

Beh per quello ci sono le chiavette...poi scusa per la muaica usa google play cosi ce l hai tutta online e non occupi spazio

olaf63
15-02-2013, 12:20
Mah, per 200 euro uno è un tablet e l'altro un PC, boh.

Comunque ci sono gli I5 in listino dal 15.3 ma la cosa strana è che nelle schede tecniche hanno il pennino! Anche i seriali sono diversi da UK, FR E DE (regionalizzazione a parte) non si chiama più iconia ma acer w700.

dj_andrea
15-02-2013, 12:47
Beh per quello ci sono le chiavette. quoto .. si sono parecchio abbassate se uno si accontenta a 45 euro si trovano 64gb di chiavetta

mq come detto basta disinstallare tutte le app acer se uno ha bisogno di spazio ... a 40 gb dovrebbe arrivare

dj_andrea
15-02-2013, 12:58
Mah, per 200 euro uno è un tablet e l'altro un PC, boh.

Comunque ci sono gli I5 in listino dal 15.3 ma la cosa strana è che nelle schede tecniche hanno il pennino! Anche i seriali sono diversi da UK, FR E DE (regionalizzazione a parte) non si chiama più iconia ma acer w700.

mah sta cosa del pennino è strana .. credo sia uno sbaglio!

francisco9751
15-02-2013, 13:52
Beh per quello ci sono le chiavette...poi scusa per la muaica usa google play cosi ce l hai tutta online e non occupi spazio

Ma come funziona?carico la mia musica?o devo comprarli su google play

GG8_GAB
15-02-2013, 13:55
Ma come funziona?carico la mia musica?o devo comprarli su google play

no semplicemente basta che carichi su google play la musica che hai sul pc e poi ci puoi accedere da ovunque ( ovviamente devi avere una connessione )

Sarebbe super comodo anche per gli smartphone ma ovviamente ascoltare musica in questo modo hai bisogno di diversi giga di connessione dati

francisco9751
15-02-2013, 13:59
Ah buono..beh quando sono in giro,non mi serve ho il mio mp3..mi serve solo a casa dove ho il wifi,quindi sono apposto :D
Un altra cosa,qualcuno ha trovato una pellicola..che non costi uno sproposito?ho visto prezzi sopra i 30 euro..che secondo me sono troppi..comunque sono super soddisfatto del tablet/pc..proprio quello che volevo

Highrender
15-02-2013, 16:30
Alla fine ho ordinato il modello con i5 a 823 € spese di spedizione comprese su il sito inglese lambda-tek

dibe
15-02-2013, 17:50
Un altra cosa,qualcuno ha trovato una pellicola..che non costi uno sproposito?ho visto prezzi sopra i 30 euro..che secondo me sono troppi..P

ne ho comprate 2 un mesetto fa.... trovate intorno a 15 euro sulla baia (da HK).... ;)

olaf63
15-02-2013, 19:14
Considerazioni su questi tablet ed Iconia W700 in particolare:

Ho l'Ativ con atom da un mesetto, mi ci trovo benissimo, tanto che vorrei un sistema con schermo e processore più performanti, win8 più tablet promossi.

Quello che non capisco è la necessità di dotarli di tastiera, io ho quello senza e non ho mai sentito l'esigenza di averne una. All'occorrenza comunque ne ho una bt di Apple, ma la tastiera ad isole di win8 è la migliore tastiera sw provata. Ma io voglio un tablet in primis, quindi non ho neanche fatto ancora il pairing con la tastiera fisica.

Con le tastiere in dotazione questi tablet raggiungono pesi ed ingombri da ultrabook, con l'aggravante che eliminando il bordo necessario, l'ultrabook è da 13 pollici! Insomma se ne snatura l'essenza di tablet.

Quindi Acer farebbe meglio, secondo me, ad offrire il tablet senza tastiera, come fa Samsung, ottimizzando, fra l'altro, la distribuzione in Europa, senza il vincolo della localizzazione della tastiera. Ognuno potrebbe acquistarlo in un qualunque paese, beneficiando della concorrenza del mercato Ue allargato. La tastiera localizzata può essere offerta come accessorio.

Aspetto pennino: presente o meno, ne ho provato uno ed ho buttato i 12 euro spesi. Il pennino è fantastico sul note che si tiene come un taccuino, totalmente inutile su un tablet delle dimensioni di questi di cui parlo, in qualsiasi posizione è impossibile scrivere.

Alla fine considerati anche i prezzi, forse mi tengo l'Ativ poco costoso e perfetto come tablet "puro".

Rondell
15-02-2013, 20:16
Considerazioni su questi tablet ed Iconia W700 in particolare:

Ho l'Ativ con atom da un mesetto, mi ci trovo benissimo, tanto che vorrei un sistema con schermo e processore più performanti, win8 più tablet promossi.

Quello che non capisco è la necessità di dotarli di tastiera, io ho quello senza e non ho mai sentito l'esigenza di averne una. All'occorrenza comunque ne ho una bt di Apple, ma la tastiera ad isole di win8 è la migliore tastiera sw provata. Ma io voglio un tablet in primis, quindi non ho neanche fatto ancora il pairing con la tastiera fisica.

Con le tastiere in dotazione questi tablet raggiungono pesi ed ingombri da ultrabook, con l'aggravante che eliminando il bordo necessario, l'ultrabook è da 13 pollici! Insomma se ne snatura l'essenza di tablet.

Quindi Acer farebbe meglio, secondo me, ad offrire il tablet senza tastiera, come fa Samsung, ottimizzando, fra l'altro, la distribuzione in Europa, senza il vincolo della localizzazione della tastiera. Ognuno potrebbe acquistarlo in un qualunque paese, beneficiando della concorrenza del mercato Ue allargato. La tastiera localizzata può essere offerta come accessorio.

Aspetto pennino: presente o meno, ne ho provato uno ed ho buttato i 12 euro spesi. Il pennino è fantastico sul note che si tiene come un taccuino, totalmente inutile su un tablet delle dimensioni di questi di cui parlo, in qualsiasi posizione è impossibile scrivere.

Alla fine considerati anche i prezzi, forse mi tengo l'Ativ poco costoso e perfetto come tablet "puro".

il fatto di comprare una tastiera non pregiudica il fatto di usare il tablet come tablet, ma aumenta le sue potenzialità

ti faccio un esempio pratico: il prossimo semestre devo fare un progetto di ingegneria del software, quindi mi serve qualcosa per scrivere software lontano dal pc di casa (essendo il progetto di gruppo), adesso se ho un normale notebook più di 4 ore non dura, se ho un ultrabook ho speso una fortuna, mentre con questo e una tastiera ho risolto il problema e poi quando non mi serve più per scrivere lo tolgo dal case con la tastiera e posso tranquillamente tornare ad usarlo come un tablet puro, mentre se avessi un ultrabook non avrei questa possibilità ;) sul fatto di vendere la tastiera a parte ti do ragione, e anzi spero inizieranno a venderle per chi, come me, l'ha preso prima che pensassero alla nuova custodia

francisco9751
15-02-2013, 20:39
Concordo con l'utente sopra sul discorso tastiera..io lo uso quasi sempre come tablet..ma se mi metto su una scrivania per fare un documento su word od Excel ecco che mouse e tastiera servono eccome...è questo il bello di questi tablet/pc...avere un tablet ed un vero pc in un unico device..per chi appunto si muove molto sono comodissimi, per esempio io ogni giorno faccio un ora di viaggio per andare allùiniversita..e quando sono in treno mi serve l' aspetto tablet..quando devo esercitarmi attacco mouse e tastiera Bluetooth e sono apposto ;)

GG8_GAB
15-02-2013, 20:45
Concordo con l'utente sopra sul discorso tastiera..io lo uso quasi sempre come tablet..ma se mi metto su una scrivania per fare un documento su word od Excel ecco che mouse e tastiera servono eccome...è questo il bello di questi tablet/pc...avere un tablet ed un vero pc in un unico device..per chi appunto si muove molto sono comodissimi, per esempio io ogni giorno faccio un ora di viaggio per andare allùiniversita..e quando sono in treno mi serve l' aspetto tablet..quando devo esercitarmi attacco mouse e tastiera Bluetooth e sono apposto ;)

concordo e dirò di più, per come la vedo io questi dispositivi ibridi sono il futuro.
Non fatico a pensare che tra un po di tempo i tablet non esisteranno più ma ci saranno solo ultrabook con schermo e base staccabili.
Oppure tablet con processori da computer

Parliamoci chiaro: se il w700 fosse 300 grammi più leggero per quale motivo una persona sana di mente dovrebbe comprare un ipad ?

francisco9751
15-02-2013, 21:05
Perché ha la mela dietro,fa figo e per far vedere che se lo può permettere :D

francisco9751
16-02-2013, 01:23
Raga ci sarebbe da aprire una sezione su cinsigli delle app

Rondell
16-02-2013, 09:21
Raga ci sarebbe da aprire una sezione su cinsigli delle app

c'è già questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2523667

factorypalermo
16-02-2013, 09:32
ha la 3000 cmq chi vuole il mio a 500 mi mandi un mp

Windows 8 - Processore Intel® Core i3-2375M (1.50GHz) - Schermo LED 11.6" IPS Full HD 1920 x 1080 - Scheda Grafica Intel® HD Graphics 4000 (128 Mb) - Ram 4096 Mb - Hdd 64GB - Bluetooth 4.0 - Webcam HD frontale 2Mp HD e Webcam posteriore 5Mp - Batteria 3 celle 4850mAh - Custodia in pelle con tastiera integrata - Wifi 802.11abgn - Micro HDMi - 1 x micro USB 3.0 - Dolby® Home Theater® v4 - Convertitore da Micro HDMi a VGA

Caratteristiche prese da Acer.it
Sembra confermato la HD4000 e il processore con clock da 1,5. Ottimo direi per 608 euro spedito:D

dj_andrea
16-02-2013, 09:38
Windows 8 - Processore Intel® Core i3-2375M (1.50GHz) - Schermo LED 11.6" IPS Full HD 1920 x 1080 - Scheda Grafica Intel® HD Graphics 4000 (128 Mb) - Ram 4096 Mb - Hdd 64GB - Bluetooth 4.0 - Webcam HD frontale 2Mp HD e Webcam posteriore 5Mp - Batteria 3 celle 4850mAh - Custodia in pelle con tastiera integrata - Wifi 802.11abgn - Micro HDMi - 1 x micro USB 3.0 - Dolby® Home Theater® v4 - Convertitore da Micro HDMi a VGA

Caratteristiche prese da Acer.it
Sembra confermato la HD4000 e il processore con clock da 1,5. Ottimo direi per 608 euro spedito:D

ma come hai fatto 608 spedito , bonifico? cmq interessante si .. mi sa che la prendo , più che altro per la tastiera poi vabbè scheda video + processore sono plus

francisco9751
16-02-2013, 09:48
È sbagliato...quello è un Sandy bridge e quindi ha hd3000 non ci vuole molto a capire

factorypalermo
16-02-2013, 09:58
È sbagliato...quello è un Sandy bridge e quindi ha hd3000 non ci vuole molto a capire

Dati ufficiali Acer, poi se dicomo cazzate non so. 608 euro postagiro su Giunglainformatica

ggerva
16-02-2013, 10:28
Dati ufficiali Acer, poi se dicomo cazzate non so. 608 euro postagiro su Giunglainformatica

puoi mettere il link? io su acer.it trovo solo il procio a 1,4 e la hd 3000 qui:http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0EET.004

francisco9751
16-02-2013, 10:39
Sbagliano loro...gli Intel I3/5/7 che cominciano con 2... sono Sandy, gli ivy che sono quelli nuovi sono i porci che iniziano con un 3... tipo i3 3317 ecc ecc.. quindi un i3 23.. ha un hd3000..

Rondell
16-02-2013, 11:07
a meno che non abbiano strani accordi con intel per ingegnerizzare i processori (cosa alquanto improbabile) queste sono le specifiche http://www.notebookcheck.net/Intel-Core-i3-2375M-Notebook-Processor.88046.0.html

factorypalermo
16-02-2013, 11:29
puoi mettere il link? io su acer.it trovo solo il procio a 1,4 e la hd 3000 qui:http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0EET.004

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0QET.004

Sarà sicuramente una HD3000, appena mi arriva vediamo. Certo che se Acer non sa che cosa vende è il massimo.

dj_andrea
16-02-2013, 11:36
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0QET.004

Sarà sicuramente una HD3000, appena mi arriva vediamo. Certo che se Acer non sa che cosa vende è il massimo.

ma quindi ha 128mb dedicati?

francisco9751
16-02-2013, 11:44
non ha memoria dedicata..usa quella della ram..fino a 2gb mi pare..

raga ho un piccolo problemino..ho copiato la mia cartella di "foto" su immagini e me le visualizza correttamente..solo che me le visualizza in modo sparso..i le immaginie le ho rinominate 01-02...-30, e nella raccolta me le visualizza random,solo che così non mi serve :| perchè in pratica queste immagini sono dei manga che leggo quindi devono essere in ordine..c'è un modo per visualizzarle in ordine corretto??o un altra app???

che lettore usate per i video in ambiento metro??perchè in ambiente metro uso kmplayer..anche per gli mkv..per la metro non so..

francanna
16-02-2013, 14:58
Chi ha la versione con cover tastiera potrebbe postare delle foto? Vorrei vedere il layout italiano e se c'è un sistema di input alternativo al touchpad

olaf63
16-02-2013, 15:23
Ma i consumi fra I3 ed I5 come sono? Sono preoccupato del fatto che I5 consumi troppo. Il concetto di tablet per me comprende una durata della batteria cospicua. Il mio IPad e l'Ativ viaggiano sulle 10 ore di navigazione che è l'uso più frequente che farei. L'aspetto più interessante è che sono sempre pronti senza spegnerli. Anche quando la batteria è bassa ce n'è abbastanza per vedere le ultime notizie o ... leggere qui.

dj_andrea
16-02-2013, 15:24
Ma i consumi fra I3 ed I5 come sono? Sono preoccupato del fatto che I5 consumi troppo. Il concetto di tablet per me comprende una durata della batteria cospicua. Il mio IPad e l'Ativ viaggiano sulle 10 ore di navigazione che è l'uso più frequente che farei. L'aspetto più interessante è che sono sempre pronti senza spegnerli. Anche quando la batteria è bassa ce n'è abbastanza per vedere le ultime notizie o ... leggere qui.

calcola che l'i5 è un ivy .. dovrebbe consumare = oppure meno non di più

francisco9751
16-02-2013, 16:04
Anche questi sono pronti ad essere usati,se li metti in sospensione si riprende in 2,5 secondi..sicuramente 10 ore non le fa..

olaf63
16-02-2013, 16:25
Anche in UK danno disponibile l'I5 da metà marzo ... con stylus pen.

francisco9751
16-02-2013, 17:32
Comunque guardando qualche foto e qualche video ho notato, che i colori sono un po sparati..nessuno lo ha notato?

olaf63
16-02-2013, 19:57
Comunque guardando qualche foto e qualche video ho notato, che i colori sono un po sparati..nessuno lo ha notato?

Per favore, approfondisci questo aspetto, oltre al web browsing, l'altro uso che ne farei sarebbe il ritocco fotografico ed avrei bisogno di un display decente. Ho visto che hai in firma un monitor buono, riesci a fare un confronto sulle foto?

francanna
16-02-2013, 21:14
Olaf secondo me per noi che abbiamo l'Ativ non ha senso pensare di passare a questo w700. Sai che cosa non mi convince? Che ha delle ventole per il raffreddamento (parti in movimento = maggiore delicatezza), che la batteria dura meno, che la cover con tastiera bt non ha un dispositivo di puntamento, che non ha la penna integrata, non ha il 3g e che il solo tab oltre ad essere largo quanto il nostro pesa anche di più...
Insomma, tutto questo in meno... per avere in più un processore (mi riferisco all'i3) che è senza dubbio più performante ma che apre la strada a quali applicazioni che al momento ti sono precluse dal nostro? Se fosse un tab netbook unico potrei pure capire, ma come secondo pc che affianca comunque almeno un desktop...

francanna
16-02-2013, 21:17
Ovviamente il discorso di prima si riferisce unicamente a chi ha giá un ativ... se uno si trova a scegliere quale comprare è chiaro che sceglie quello che maggiormente gli interessa. Ma un conto è scegliere quale comprare e un conto è decidere di vendere il proprio e perderci dei soldi oer poi comorarne un altro... cosa che a mio avviso avrá senso fare solo quando ci sará una nuova generazione di processori. E lo dice uno che il suo ativ full optional con tastiera lo ha pagato 599 e non 899...

erost
16-02-2013, 22:57

ma parli del w700?
Ha senza alcun dubbio uno dei migliori display IPS in circolazione angolo di visuale da AMOLED e colori tutto tranne che sparati, anzi direi quasi slavati per i miei gusti...fortuna che si può intervenire sulla saturazione (anche pesantemente :D ) in modo da riportare la situazione in assoluto equilibrio...
ad ogni modo, per un tablet è assolutamente un display di riferimento...ridicoli a confronto quelli 1366x768 che girano sugli altri.

PS
anche io ho un monitor ips 27 2560x1440 che è una goduria e il w700 non teme il confronto.

GG8_GAB
17-02-2013, 01:23
Cavolo son sempre piu indeciso... Ma secondo voi conviene prenderlo adesso o aspettare un po ? 600 euro mi tenta molto debo dire

dj_andrea
17-02-2013, 05:12
Il display dell'acer w700 è un piacere per gli occhi :D

randagio72
17-02-2013, 08:36
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto. Giovedì mi è arrivato il w700 versione i3 ed è uno spettacolo:D X chi avesse ancora dubbi la scheda grafica è graphics3000 e cpu 1.50GHz letto nelle prestazioni del sistema.

dj_andrea
17-02-2013, 08:48
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto. Giovedì mi è arrivato il w700 versione i3 ed è uno spettacolo:D X chi avesse ancora dubbi la scheda grafica è graphics3000 e cpu 1.50GHz letto nelle prestazioni del sistema.

Ciao grazie per l'info preso da monclick o dall'altro? se dall'altro in quanti giorni ti è arrivato?

randagio72
17-02-2013, 09:14
Preso da monclick a €670 più spedizione. Ordinato il martedì è arrivato il giovedì pomeriggio, era la prima volta che compravo da loro e sono rimasto piacevolmente sorpreso:)

dj_andrea
17-02-2013, 09:15
Preso da monclick a €670 più spedizione. Ordinato il martedì è arrivato il giovedì pomeriggio, era la prima volta che compravo da loro e sono rimasto piacevolmente sorpreso:)

costerà di più ma monclick è monclick :)

randagio72
17-02-2013, 09:24
Hai ragione in effetti in giro sul web si trova già a meno, ma preferisco andare sul sicuro;)

dj_andrea
17-02-2013, 09:25
Hai ragione in effetti in giro sul web si trova già a meno, ma preferisco andare sul sicuro;)

eh si , io infatti sto aspettando perchè preferirei prenderlo di uno shop grande

randagio72
17-02-2013, 09:29
costerà di più ma monclick è monclick :)

Scusa ma dimentico sempre il quote nelle risposte:D

francanna
17-02-2013, 10:06

Posteresti qualche foto della cover tastiera? (layout, sistema di aggancio al tab, materiali...)

olaf63
17-02-2013, 10:18
Olaf secondo me per noi che abbiamo l'Ativ non ha senso pensare di passare a questo w700. Sai che cosa non mi convince? Che ha delle ventole per il raffreddamento (parti in movimento = maggiore delicatezza), che la batteria dura meno, che la cover con tastiera bt non ha un dispositivo di puntamento, che non ha la penna integrata, non ha il 3g e che il solo tab oltre ad essere largo quanto il nostro pesa anche di più...
Insomma, tutto questo in meno... per avere in più un processore (mi riferisco all'i3) che è senza dubbio più performante ma che apre la strada a quali applicazioni che al momento ti sono precluse dal nostro? Se fosse un tab netbook unico potrei pure capire, ma come secondo pc che affianca comunque almeno un desktop...

Senz'altro si tratta di uno sfizio, ma schermo più risoluto e processore mi servirebbero per ridimensionare velocemente gruppi di foto. Tutte cose che sicuramente posso fare anche ora, ma sono cosí soddisfatto del concetto di tablet Windows che è subentrata la stessa smania dei pc.
Certo che la cosa che mi dá più fastidio è perdere la porta microsd, comodissima per passare le foto dalla fotocamera.
Comunque sto ancora valutando... prenderei l'I5... ho tempo fino a metà marzo... ma allora potrei aspettare i nuovi processori a giugno... o lo prendo subito in UK con tastiera senza accenti...

Decidere... decidere.... decidere... ma sto già bene cosí.

randagio72
17-02-2013, 11:19
Posteresti qualche foto della cover tastiera? (layout, sistema di aggancio al tab, materiali...)

Ho provato a postare foto ma sforo sempre nella dimensione del file....scusa ma sono un po' negato, se mi dici come fare esattamente ci riprovo:D

GG8_GAB
17-02-2013, 12:10
Sbagliano loro...gli Intel I3/5/7 che cominciano con 2... sono Sandy, gli ivy che sono quelli nuovi sono i porci che iniziano con un 3... tipo i3 3317 ecc ecc.. quindi un i3 23.. ha un hd3000..

ma si sa quando usciranno in italia gli i3 nuovi ?

Rondell
17-02-2013, 13:11
Ho provato a postare foto ma sforo sempre nella dimensione del file....scusa ma sono un po' negato, se mi dici come fare esattamente ci riprovo:D

usa questo sito http://postimage.org/ , quando poi hai caricato le immagini metti qui il link

ma si sa quando usciranno in italia gli i3 nuovi ?

non credo che in italia arriveranno mai gli i3 ivy bridge, probabilmente passeranno direttamente alla nuova generazione di processori con un nuovo modello

donde
17-02-2013, 13:14
fra HD3000 e HD4000 c'è una bella differenza... io voglio la versione i5 con HD4000, così mando veramente in pensione il notebook e posso giochicchiare (senza troppe pretese ovviamente) con gli amici in LAN usando il tablet:

http://punto-informatico.it/3503897_11/PI/News/debutto-ivy-bridge.aspx
http://compare-processors.com/7006/7006/
http://www.neowin.net/forum/topic/1059386-hd-4000-vs-hd-3000-ivy-bridge-tested/

tanto non è che giochiamo a crysis 3... facciamo cod4 , MW2, TF2, UT3, L4D... e con una HD4000 sono giochi che ci girano abbastanza bene.

dj_andrea
17-02-2013, 13:26
fra HD3000 e HD4000 c'è una bella differenza... io voglio la versione i5 con HD4000, così mando veramente in pensione il notebook e posso giochicchiare (senza troppe pretese ovviamente) con gli amici in LAN usando il tablet:

http://punto-informatico.it/3503897_11/PI/News/debutto-ivy-bridge.aspx
http://compare-processors.com/7006/7006/
http://www.neowin.net/forum/topic/1059386-hd-4000-vs-hd-3000-ivy-bridge-tested/

tanto non è che giochiamo a crysis 3... facciamo cod4 , MW2, TF2, UT3, L4D... e con una HD4000 sono giochi che ci girano abbastanza bene.

ocio che un conto è la 4000 dell'ivy i7 3770k un conto di un i5 a basso consumo.. vanno diversamente

donde
17-02-2013, 13:47
sì, hai ragione, però attualmente uso un notebook con i3 prima generazione e nVidia 310m per giocare in LAN party improvvisati... il W700 con HD4000 peggio non può essere :)

quindi posso tranquillamente vendere il notebook e il tablet che ho adesso e prendermi un w700 con i5 ivy ;)

dj_andrea
17-02-2013, 13:49
sì, hai ragione, però attualmente uso un notebook con i3 prima generazione e nVidia 310m per giocare in LAN party improvvisati... il W700 con HD4000 peggio non può essere :)

quindi posso tranquillamente vendere il notebook e il tablet che ho adesso e prendermi un w700 con i5 ivy ;)

sicuramente se uno deve sostituire il notebook conviene l'i5 ma siccome io li affiancherò (portatile i7+sto tablet i3) per me l'i5 è praticamente inutile :D
sicuramente sarà molto meglio nei giochi dell'i3 ma non credere nei miracoli

http://www.notebookcheck.net/Intel-HD-Graphics-4000.69168.0.html

Call of Duty 4 - Modern Warfare (2007) low: 100.6 fps Compare med.: 43.3 fps

insomma fa 43 fps con 1024x768 non so se girerà tanto bene cmq

edit ho controllato fa meglio la intel della nvidia , ma qui conta che hai il full hd http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-310M.22439.0.html
Call of Duty 4 - Modern Warfare (2007) low: 38.7 40.4 ~ 40 fps Compare med.: 29.3 31.1 ~ 30 fps (NVIDIA)

ho controllato e la hd3000 è leggermente meglio della tua nvidia che usi ora!

francisco9751
17-02-2013, 14:48
allora io ho un i3 ivy bridge,preso in america..il tablet è perfetto display risoluto ed ottimo..ma i colori,nel mio caso sono sparati..vi spiego nel monitor del mio fisso i colori si vedono bene,in questo ho provato a vedere qualche foto e la pelle è arancione :| evidentemente è solo un problema mio..quindi forse mi comprerò un calibratore,o me lo tengo così..
per il resto nulla da dire,un ottimo prodotto :D

Drakknar
17-02-2013, 16:07
allora io ho un i3 ivy bridge,preso in america..il tablet è perfetto display risoluto ed ottimo..ma i colori,nel mio caso sono sparati..vi spiego nel monitor del mio fisso i colori si vedono bene,in questo ho provato a vedere qualche foto e la pelle è arancione :| evidentemente è solo un problema mio..quindi forse mi comprerò un calibratore,o me lo tengo così..
per il resto nulla da dire,un ottimo prodotto :D

Hai provato a disabilitare l'opzione di calibrazione automatica del contrasto dal pannello di controllo dei driver intel? Dicono che dovrebbe aiutare a risparmiare la batteria ma per me peggiora solo la qualita' dell'immagine

dj_andrea
17-02-2013, 19:41
Io vorrei capire se balla molto tenendola sulle gambe .. :muro: perchè se balla molto non ha senso .. piuttosto tengo il mio e prendo una tastiera bt piccina e via

Fabio_P73
17-02-2013, 20:18
Innanzitutto buonasera a tutti, volevo chiedere, a chi ha già acquistato da junglainformatica, se il tablet w700 in vendita è dotato solo di custodia con tastiera integrata o c'è ancora anche la dock nella confezione. Grazie a chiunque mi vorrà rispondere

randagio72
17-02-2013, 22:03
Io vorrei capire se balla molto tenendola sulle gambe .. :muro: perchè se balla molto non ha senso .. piuttosto tengo il mio e prendo una tastiera bt piccina e via

diciamo che non è il massimo della stabilità sulle gambe, se è l'uso che ne fai maggiormente non te lo consiglio. Poggiato in piano invece è perfettamente stabile e grazie alla sua inclinazione anche ben visibie lo schermo

Trian
17-02-2013, 22:56
Dove si compra questo tablet in italia?

Drakknar
17-02-2013, 23:00

Ecco qui alcune foto :)

Se vuoi vedere com'e' il tablet una volta agganciato puoi anche consultare un altro set che ho postato qualche giorno fa.
La cover e' fatta bene, molto solida e realizzata in un materiale finta pelle di color grigino/beige. Tale solidita' si fa sentire anche per quanto riguarda il peso.

La tastiera si connette unicamente tramite Bluetooth e si ricarica tramite la porta microusb ed il cavetto fornito in dotazione. I tasti non sono ovviamente full-size, ma non ho mai avuto problemi nel digitare.

L'aggancio e' in plastica dura/silicone e, pur non essendo ritagliato perfettamente, e' molto aderente e non mi lascia ragione di credere che possa lasciar cadere il tablet.

Mi e' impossibile esprimermi sulla reale durata della batteria perche' purtroppo mi e' capitato piu' volte di trovare la tastiera accesa una volta aperto il case. La cover e' molto ermetica e probabilmente il guscio fa pressione sul pulsante.
Secondo me dovrebbe comunque durare qualche giorno utilizzandola le classiche 7-8 ore universitarie o lavorative.

http://img607.imageshack.us/img607/2883/wp20130217001.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/6243/wp20130217002.jpg
http://img803.imageshack.us/img803/4221/wp20130217003.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/82/wp20130217004.jpg
http://img833.imageshack.us/img833/2432/wp20130217005.jpg

Guarda, la cover+tastiera e' bella rigida e quindi sulle gambe ci sta... E' usabile ma non e' stabilissima e qualche volta puo' anche essere che il tablet perda l'aggancio. Dipende tutto da come lo vuoi tenere sulle gambe, a che angolazione la tieni, ecc...

GG8_GAB
17-02-2013, 23:23
dalle foto sembra molto bella

mi sai dire quanto pesa tutto insieme di preciso ?

olaf63
18-02-2013, 00:04
dalle foto sembra molto bella

mi sai dire quanto pesa tutto insieme di preciso ?

Come un ultrabook 13 pollici.

GG8_GAB
18-02-2013, 00:14
Come un ultrabook 13 pollici.

È una nuova unitá di misura del s.i. ? :D
In kg ?

dj_andrea
18-02-2013, 04:43
È una nuova unitá di misura del s.i. ? :D
In kg ?

credo aggiunga un 250 gr .. quindi 1.2kg .. credo eh :D

dj_andrea
18-02-2013, 10:06
Ecco un benchmark e le info complete o quasi sulla versione i3 2365 senza tastiera a chi interessa

https://mega.co.nz/#!RYlSFSTT!WNudHUHa8tTBKKiK6cdBWyBc1KknO3An18Q7WcZwMOM

randagio72
18-02-2013, 12:37
Una domanda x chi lo possiede: ma il programma "Acer live update" ha la funzione di aggiornare I driver del tablet in automatico? E se cosi fosse notifica anche la disponibilita' di nuovi aggiornamenti?... Xche' sono indeciso se disistallarlo o se é effettivamente utile

dj_andrea
18-02-2013, 12:38
Una domanda x chi lo possiede: ma il programma "Acer live update" ha la funzione di aggiornare I driver del tablet in automatico? E se cosi fosse notifica anche la disponibilita' di nuovi aggiornamenti?... Xche' sono indeciso se disistallarlo o se é effettivamente utile

si funziona :)

randagio72
18-02-2013, 13:27
si funziona :)

ok grazie, allora lo tengo :D

elevation1
18-02-2013, 16:47
ho visto che si trova a 600euro ma include la tastiera/cover? quella delle foto pochi post indietro?

gagias
18-02-2013, 17:44
Ciao a tutti, è da parecchio che sto seguendo con interesse questa sezione in quanto ho da poco venduto il mio HTPC poichè mi sono fissato di comprare uno di questi gingillini.....:D !!!.
Fino ad ora non ero mai intervenuto, però ora mi serve un consiglio in quanto mi sta salendo la scimmia sulle spalle ed ho soffermato la mia attenzione ed interesse su due prodotti: ACER W700 e ASUS ME400C.
Partiamo dalla premessa che con il Tablet non ci dovrò assolutamente giocare, visto che non lo facevo neanche con l'HTPC su cui montavo MB Asus P5Q pro, CPU Intel E6600, RAM OCZ Fatal1ty Game 2x2GB PC6400 800MHZ, SAPPHIRE HD4670 512MB DDR3 PCI-E ed HD Western Digital 500GB, quindi mi occorrerebbe solo per navigazione, Office e soprattutto grafica con la quale mi diletto molto spesso amatorialmente tramite un programma in particolare: Suite CorelDraw X6.
Ora volevo sapere da voi più esperti, ed in possesso di questi tablet, se per quanto dichiarato qui sopra mi conviene prendere l'ACER W700 o andare su un prodotto anche meno performante.
Ad esempio dell'ACER mi piaccino il processore I3, i 4GB di ram e la scheda grafica che potrebbero darmi una mano in più a livello CorelDraw.
Però l'asus viene molto meno ed in più ha la microSD di espansione memoria, GPS anche se è senza batteria.
Che mi consigliate....?
Un saluto.

P.S.: ma la custodia con tastiera del W700 ha quel fissaggio trasparente per il tablet....?

Rondell
18-02-2013, 21:15
Ciao a tutti, è da parecchio che sto seguendo con interesse questa sezione in quanto ho da poco venduto il mio HTPC poichè mi sono fissato di comprare uno di questi gingillini.....:D !!!.
Fino ad ora non ero mai intervenuto, però ora mi serve un consiglio in quanto mi sta salendo la scimmia sulle spalle ed ho soffermato la mia attenzione ed interesse su due prodotti: ACER W700 e ASUS ME400C.
Partiamo dalla premessa che con il Tablet non ci dovrò assolutamente giocare, visto che non lo facevo neanche con l'HTPC su cui montavo MB Asus P5Q pro, CPU Intel E6600, RAM OCZ Fatal1ty Game 2x2GB PC6400 800MHZ, SAPPHIRE HD4670 512MB DDR3 PCI-E ed HD Western Digital 500GB, quindi mi occorrerebbe solo per navigazione, Office e soprattutto grafica con la quale mi diletto molto spesso amatorialmente tramite un programma in particolare: Suite CorelDraw X6.
Ora volevo sapere da voi più esperti, ed in possesso di questi tablet, se per quanto dichiarato qui sopra mi conviene prendere l'ACER W700 o andare su un prodotto anche meno performante.
Ad esempio dell'ACER mi piaccino il processore I3, i 4GB di ram e la scheda grafica che potrebbero darmi una mano in più a livello CorelDraw.
Però l'asus viene molto meno ed in più ha la microSD di espansione memoria, GPS anche se è senza batteria.
Che mi consigliate....?
Un saluto.

P.S.: ma la custodia con tastiera del W700 ha quel fissaggio trasparente per il tablet....?

l'atom lo vedo un po' limitato se ti avventuri fuori dall'ambiente metro, soprattutto se vuoi fare grafica...per la questione sd come già detto ci sono micro chiavette usb a una decina di euro e al limite ci sono anche hub estremamente contenuti o tastiere con touchpad integrato

la custodia ha il fissaggio trasparente in cui si inserisce il tablet, poi la tastiera funziona via bluetooth

aleg991
18-02-2013, 23:57
Buonasera ragazzi;sono rimasto letteralmente infatuato dal surface rt...tuttavia l'ho escluso per via del sistema operativo limitato;mi sono informato sul surface pro,ma secondo me per ora non è cosa...la batteria secondo me è assolutamente insufficiente e quindi mi sono buttato sull'unica alternativa ad un prezzo ragionevole ovvero il bellissimo acer w700!diciamo che sono un po perplesso in quanto a Roma non l'ho ancora avvistato fisicamente da nessuna parte...quindi mi affido a voi!!:help:
dubbio 1:durata della batteria;
dubbio 2:lo schermo di che livello è??sono abituato al note 10.1
dubbio 3:Portabilità??

ultima cose cose oltre alle opinioni di chi ce l'ha vorrei sapere che cosa comprende l'offerta presente qui:
http://www.windows8.future-tecnology.com/acer-iconia-w700-icona-w700-a-598ecustodia-con-tastiera-integrata-iconia-w700-giunglainformatica/
che rimanda a questo sito che conosco...

Rondell
19-02-2013, 08:48
Buonasera ragazzi;sono rimasto letteralmente infatuato dal surface rt...tuttavia l'ho escluso per via del sistema operativo limitato;mi sono informato sul surface pro,ma secondo me per ora non è cosa...la batteria secondo me è assolutamente insufficiente e quindi mi sono buttato sull'unica alternativa ad un prezzo ragionevole ovvero il bellissimo acer w700!diciamo che sono un po perplesso in quanto a Roma non l'ho ancora avvistato fisicamente da nessuna parte...quindi mi affido a voi!!:help:

ultima cose cose oltre alle opinioni di chi ce l'ha vorrei sapere che cosa comprende l'offerta presente qui:
http://www.windows8.future-tecnology.com/acer-iconia-w700-icona-w700-a-598ecustodia-con-tastiera-integrata-iconia-w700-giunglainformatica/

1: durata della batteria sono 6-7 ore con lavoro da uffcio, wifi sempre acceso e luminosità al minimo (che comunque non vuol dire schermo invisibile)
2: come già detto da altri lo schermo è fantastico, non so com'è quello del note, ma questo è davvero valido, qualcuno nella discussione ha detto al livello dell'ipad retina
3io faccio tutti i giorni mezz'ora di treno, tendenzialmente in piedi, e un km a piedi per arrivare in università e non lo trovo scomodo da portare in giro, nonostante con la custodia con la tastiera si sfori il kg di peso

dj_andrea
19-02-2013, 08:49
2: come già detto da altri lo schermo è fantastico, non so com'è quello del note, ma questo è davvero valido, qualcuno nella discussione ha detto al livello dell'ipad retina

quoto , lo schermo del note 10.1 è mooolto meno definito :D quindi ti troverai da dio

randagio72
19-02-2013, 08:54

ultima cose c3ose oltre alle opinioni di chi ce l'ha vorrei sapere che cosa comprende l'offerta presente qui:

spero di risolvere i tuoi dubbi:) :
1 la batteria fa tranquillamente le 6-7 ore con wifi x cazzeggio Internet, naturalmente con livello luminosità nn al massimo
2 lo schermo è un full hd, veramente uno spettacolo:D
3 per la portabilità, il tablet pesa 950gr, io lo trovo maneggevole ma dipende dai tuoi gusti; conta che con la tastiera il peso aumenta ma siamo ai livelli di un notebook più o meno.

dj_andrea
19-02-2013, 08:55

3 per la portabilità, il tablet pesa 950gr, io lo trovo maneggevole ma dipende dai tuoi gusti; conta che con la tastiera il peso aumenta ma siamo ai livelli di un notebook più o meno.

addirittura? un notebook standard pesa 2.5kg

randagio72
19-02-2013, 08:59
1: durata della batteria sono 6-7 ore con lavoro da uffcio, wifi sempre acceso e luminosità al minimo (che comunque non vuol dire schermo invisibile)
3io faccio tutti i giorni mezz'ora di treno, tendenzialmente in piedi, e un km a piedi per arrivare in università e non lo trovo scomodo da portare in giro, nonostante con la custodia con la tastiera si sfori il kg di peso

scusa ho visto ora che gli avevi già risposto tu:)

randagio72
19-02-2013, 09:02

effettivamente:D , forse ho un po' esagerato:) ma mi devo ancora svegliare del tutto stamattina...

GG8_GAB
19-02-2013, 09:08
scusate ma qualcuno che abbia il w700 con tastiera integrata non riesce a pesarlo ? avrà bene una bilancia in casa ! :D

Sanietto
19-02-2013, 09:10

Non so che notebook hai di riferimento tu,ma penso che dovresti paragonarlo ad ex un Mac boom air 11" e siamo a 1.08kg

randagio72
19-02-2013, 09:36
scusate ma qualcuno che abbia il w700 con tastiera integrata non riesce a pesarlo ? avrà bene una bilancia in casa ! :D

deciso, stasera quando vado a casa lo peso e poi vi dico:D

dibe
19-02-2013, 10:14
vedendo il peso di quello con la cover classica secondo me la versione con tastiera integrata è sui 1,2/1,3kg... grossomodo come l'asus vivo book.

Rondell
19-02-2013, 10:34
Non so che notebook hai di riferimento tu,ma penso che dovresti paragonarlo ad ex un Mac boom air 11" e siamo a 1.08kg

sostanzialmente da quello che ho capito con la tastiera diventa pesante come un ultrabook, però non si sa quanta autonomia si perde con il bluetooth sempre attivo per la tstiera

aleg991
19-02-2013, 10:38

Grazie mille per la risposta...è proprio l'uso che ne dovrei fare io! Sembra il percorso mio per arrivare all'università!
Una cortesia sul sito dove lo vorrei ordinare parla di tastiera integrata nella tastiera...cosa intendono??

aleg991
19-02-2013, 10:41
1 la batteria fa tranquillamente le 6-7 ore con wifi x cazzeggio Internet, naturalmente con livello luminosità nn al massimo
2 lo schermo è un full hd, veramente uno spettacolo:D

Be considera che il mio standard di SmartPhone è il note 2! ! Quindi facendo le dovute proporzioni non sarà un problema...i materiali a vederli sono di ottima fattura...confermate? ?

dibe
19-02-2013, 10:51
confermo, materiali e assemblaggio di ottima fattura. tutt'altra cosa rispetto per esempio al fratello minore w510 (che è un plasticone in confronto).

aleg991
19-02-2013, 11:06
confermo, materiali e assemblaggio di ottima fattura. tutt'altra cosa rispetto per esempio al fratello minore w510 (che è un plasticone in confronto).

Non so che fare...a me piacerebbe tanto il surface pro ma ha problemi enormi sulla batteria! Sarei anche disposto ad aspettarlo...la sincera verità è che non mi fido molto di acer! Brutte esperienze in passato...

randagio72
19-02-2013, 11:06
Be considera che il mio standard di SmartPhone è il note 2! ! Quindi facendo le dovute proporzioni non sarà un problema...i materiali a vederli sono di ottima fattura...confermate? ?

si, la scocca è interamente realizzata in alluminio...

dibe
19-02-2013, 11:11
Non so che fare...a me piacerebbe tanto il surface pro ma ha problemi enormi sulla batteria! Sarei anche disposto ad aspettarlo...la sincera verità è che non mi fido molto di acer! Brutte esperienze in passato...

neanche io mi fido.
però prima di comprarlo l'ho visto e provato. di Acer ha solo il marchio. la qualità è veramente elevata.

l'unico difetto che ho riscontrato è sul WiFi, poi con l'aggiornamento driver ho risolto le disconnessioni random.

randagio72
19-02-2013, 11:11

ho letto sul web che x quanto riguarda la batteria del surface pro stanno studiando una soluzione x integrarne un altra nella tastiera...ero indeciso anche io tra il pro e il w700, ma alla fine nn volevo più aspettare:) .

aleg991
19-02-2013, 11:12
Tra l'altro su internet gira la notizia di un problema relativo al wifi...possessori confermate??

aleg991
19-02-2013, 11:13
neanche io mi fido.
però prima di comprarlo l'ho visto e provato. di Acer ha solo il marchio. la qualità è veramente elevata.

l'unico difetto che ho riscontrato è sul WiFi, poi con l'aggiornamento driver ho risolto le disconnessioni random.

Pensa che ti ho scritto una cosa a vui già avete risposto! :)

aleg991
19-02-2013, 11:16
Mmm mi avete quasi convinto...ultimo passo:vorrei provarlo prima di fare l'ordine...ma dove?!?! Io sono a roma e non l'ho visto da nessuna parte e considerando che ci campo dentro i negozi di elettronica...mi sorge il dubbio di doverlo comprare senza averlo prima provato!

Steve3
19-02-2013, 11:21
Vendo a 800+spedizione. Versione i5 ivy bridge, 128gb, nvidia 4000, con dock e tastiera.
Fatturato il 24 gennaio, praticamente nuovo, utilizzato solo pochi giorni.
Vendo perché non riesco a tornare a Windows dopo anni di utilizzo macbook.

aleg991
19-02-2013, 11:54
Vendo a 800+spedizione. Versione i5 ivy bridge, 128gb, nvidia 4000, con dock e tastiera.

Quanto lo hai pagato??

aleg991
19-02-2013, 12:02
Quanto lo hai pagato??

E soprattutto dove lo hai preso? ? Italia o estero?

Rondell
19-02-2013, 12:08
Grazie mille per la risposta...è proprio l'uso che ne dovrei fare io! Sembra il percorso mio per arrivare all'università!
Una cortesia sul sito dove lo vorrei ordinare parla di tastiera integrata nella tastiera...cosa intendono??

intendono una cover in cui si infila il tablet con integrata una tastiera, in pratica un accessorio per renderlo un vero e proprio notebook (senza touchpad purtroppo, atrimenti sarebbe stato il top)

Highrender
19-02-2013, 12:13
Esiste in commercio una custodia come/o quella originale senza tastiera, per "viaggiare" più leggeri?

Rondell
19-02-2013, 13:26
Esiste in commercio una custodia come/o quella originale senza tastiera, per "viaggiare" più leggeri?

Si, basta cercare su google

randagio72
19-02-2013, 19:48
Allora, ho pesato la cover con tastiera con una bilancia da cucina e mi dà 600grammi:doh:...ci sono rimasto male:)... il tablet invece pesa 950grammi, almeno ci siamo tolti i dubbi:D

dj_andrea
19-02-2013, 20:07
Allora, ho pesato la cover con tastiera con una bilancia da cucina e mi dà 600grammi:doh:...ci sono rimasto male:)... il tablet invece pesa 950grammi, almeno ci siamo tolti i dubbi:D
600grammi?????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ammazza è veramente tanto :muro: :muro:

GG8_GAB
19-02-2013, 20:10
1kg e mezzo in totale quindi..beh ci sta dai...

dibe
19-02-2013, 20:20
Pesa 400 grammi la cover normale..... fate voi.....

dj_andrea
19-02-2013, 20:21

:eek: :eek: allora è buono ...

Highrender
19-02-2013, 22:14

Ma di che materiale è fatta la tastiera?

randagio72
20-02-2013, 08:44
Ma di che materiale è fatta la tastiera?

Credo sia in alluminio, come il tablet:)

randagio72
20-02-2013, 08:54
Qualcuno di voi ha comprato un pennino per questo tablet? Consigli per l' acquisto? Lo userei per quando sono in " modalità dekstop"

Rondell
20-02-2013, 10:06
Qualcuno di voi ha comprato un pennino per questo tablet? Consigli per l' acquisto? Lo userei per quando sono in " modalità dekstop"

io ho preso questo http://www.amazon.it/ADONIT-Classic-Stylus-Stilo-input/dp/B00719VV74/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361351159&sr=8-1
è abbastanza caro, ma ha il vantaggio di avere la punta trasparente così riesci a vedere bene cosa tocchi

Highrender
20-02-2013, 10:44
Credo sia in alluminio, come il tablet:)

Non è detto, quella in dotaziona con la dock è in plastica colore alluminio..

Steve3
20-02-2013, 10:47

l' ho preso su ePrice a 870+spedizione

La garanzia è italiana.

pari al nuovo, bisogna solo riformattarlo

Syk
20-02-2013, 11:24
io ho preso questo http://www.amazon.it/ADONIT-Classic-Stylus-Stilo-input/dp/B00719VV74/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1361351159&sr=8-1
è abbastanza caro, ma ha il vantaggio di avere la punta trasparente così riesci a vedere bene cosa tocchi

riesci a prendere appunti con OneNote?
intendo scrivere velocemente, come va?

randagio72
20-02-2013, 11:43

ok, grazie dell'info:)

randagio72
20-02-2013, 11:51
Non è detto, quella in dotaziona con la dock è in plastica colore alluminio..
appunto x questo ho scritto "credo"...:D

olaf63
20-02-2013, 13:05

Ma come pensate di scrivere su un tablet lungo quasi 30 cm? quante mani avete? siete parenti di un polipo?

sul note la penna è fantastica, su questo (come gli altri) totalmente inutile, ho provato, ne ho uno.

olaf63
20-02-2013, 13:08
appunto x questo ho scritto "credo"...:D

è in plastica ma enorme, come si vede benissimo nelle foto, deve avere il pezzo in più per fare da incastro quando il tablet deve stare su dal solo.

carpediiem
20-02-2013, 13:10
Ma come pensate di scrivere su un tablet lungo quasi 30 cm? quante mani avete? siete parenti di un polipo?

sul note la penna è fantastica, su questo (come gli altri) totalmente inutile, ho provato, ne ho uno.

beh allora meglio del Note, ci sono tutti gli atom con Wacom e win8 x86 (dell latitude 10 ad esempio)
Ciauz

olaf63
20-02-2013, 13:19
beh allora meglio del Note, ci sono tutti gli atom con Wacom e win8 x86 (dell latitude 10 ad esempio)
Ciauz

intendevo il Galaxy note, lo smartphone, che si tiene come un taccuino con una mano e con l'altra scrivi...

Prova con un tablet, poi mi dici...

Trian
20-02-2013, 14:14
Ho letto info contrastanti riguardo a questo tablet, negli store scrivono che questo modello: Acer ICONIA W700-323c4G06as ha lo schermo a risoluzione full hd e l'i3 abbinato alla intel hd 4000, ma da altre fonti mi risulta falso... ne sapete qualcosa? :mc:

randagio72
20-02-2013, 15:10
Ho letto info contrastanti riguardo a questo tablet, negli store scrivono che questo modello: Acer ICONIA W700-323c4G06as ha lo schermo a risoluzione full hd e l'i3 abbinato alla intel hd 4000, ma da altre fonti mi risulta falso... ne sapete qualcosa? :mc:

full hd si, Intel hd 4000 no è la 3000

Rondell
20-02-2013, 16:57

Velocemente no, se è quello il principale scopo ti conviene un tab con il digitizer Wacom, per usarla ogni tanto si riesce, ma non hai un uso particolarmente comodo

Trian
20-02-2013, 19:39
full hd si, Intel hd 4000 no è la 3000

OK grazie, con i3 e Intel 4000 é previsto o bisogna necessariamente passare al modello con i5? Ha lo slot di espansione micro SD?

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

Rondell
20-02-2013, 20:53
OK grazie, con i3 e Intel 4000 é previsto o bisogna necessariamente passare al modello con i5? Ha lo slot di espansione micro SD?

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

in europa niente i3 con hd 4000 c'è solo negli stati uniti, e niente slot micro sd

randagio72
20-02-2013, 21:05
Velocemente no, se è quello il principale scopo ti conviene un tab con il digitizer Wacom, per usarla ogni tanto si riesce, ma non hai un uso particolarmente comodo

Mi fai venire un dubbio: ma per usarla solo con le attività desktop va bene? O dici che non ne vale la pena?

Rondell
20-02-2013, 22:01
Mi fai venire un dubbio: ma per usarla solo con le attività desktop va bene? O dici che non ne vale la pena?

io faccio quasi tutto con il dito, ma comunque per il destop va bene

randagio72
21-02-2013, 09:42
:) io faccio quasi tutto con il dito, ma comunque per il destop va bene

ok grazie, ci penso un po' se è il caso di prenderla

Trian
21-02-2013, 09:54
in europa niente i3 con hd 4000 c'è solo negli stati uniti, e niente slot micro sd

Peccato... Sapete se lo schermo è gorilla glass?

randagio72
21-02-2013, 10:03
Peccato... Sapete se lo schermo è gorilla glass?

si gorilla glass, 11,6"

Rondell
21-02-2013, 10:20
si gorilla glass, 11,6"

questa non la sapevo, dove hai trovato questa notizia visto che non ne ho trovato traccia quando ho cercato?

randagio72
21-02-2013, 11:02
questa non la sapevo, dove hai trovato questa notizia visto che non ne ho trovato traccia quando ho cercato?

quando lo dovevo compare avevo guardato varie " schede tecniche" e da qualche parte l'ho visto, Ora non ricordo dove. Su google se scrivi : iconia w700 gorilla glass ti da qualche info, in inglese piu' che altro

Rondell
21-02-2013, 11:12
quando lo dovevo compare avevo guardato varie " schede tecniche" e da qualche parte l'ho visto, Ora non ricordo dove. Su google se scrivi : iconia w700 gorilla glass ti da qualche info, in inglese piu' che altro

http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2410552,00.asp è adddirittura un gorilla glass 2 secondo questo articolo

randagio72
21-02-2013, 11:22
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2410552,00.asp è adddirittura un gorilla glass 2 secondo questo articolo
avevo letto qualcosa del genere...:)

Trian
21-02-2013, 14:06
questo tablet è veramente impressionante... :sofico:

francisco9751
21-02-2013, 17:12
questo tablet è veramente impressionante... :sofico:
Concordo con te,da possessore :)

Trian
21-02-2013, 19:16
Concordo con te,da possessore :)

Cosi per sapere, tu hai l'i5 o l'i3? :D

francisco9751
21-02-2013, 20:17
Cosi per sapere, tu hai l'i5 o l'i3? :D

i3 con hd 4000,preso negli usa

Rondell
21-02-2013, 21:33
anche io sono rimasto piacevolmente impressionato, nonostante abbia il modello base con 3 e hd3000

dj_andrea
21-02-2013, 21:35
i3 anche io ed è perfetto , avrei voluto provare la versione con la tastiera ma vabbè :D , sinceramente per me il modello i5 sarebbe inutile per quello che faccio io :D

randagio72
21-02-2013, 21:49
i3 anche io ed è perfetto , avrei voluto provare la versione con la tastiera ma vabbè :D , sinceramente per me il modello i5 sarebbe inutile per quello che faccio io :D

la penso come te, per il mio uso i3 basta e avanza:) ,la tastiera con cover mi piace come completa il tutto, ma la uso poco. Per il resto questo tablet è spettacolo puro:D

dj_andrea
21-02-2013, 21:50
la penso come te, per il mio uso i3 basta e avanza:) ,la tastiera con cover mi piace come completa il tutto, ma la uso poco. Per il resto questo tablet è spettacolo puro:D

effettivamente se uno scrive poco ... anche senza tastiera col touch si riesce a scrivere :D , l'unica cosa che nn capisco è ma il riconoscimento vocale non c'è vero(neanche con delle app)?

pochox82xx
21-02-2013, 22:11
Salve a tutti! Vorrei acquistare questo tablet ma sono indeciso se prendere la versione con i3 o i5...Volevo sapere da chi li ha entrambi se è vero che la batteria della versione i5 dura di piu'? Grazie a tutti:D

Rondell
21-02-2013, 23:09
Salve a tutti! Vorrei acquistare questo tablet ma sono indeciso se prendere la versione con i3 o i5...Volevo sapere da chi li ha entrambi se è vero che la batteria della versione i5 dura di piu'? Grazie a tutti:D

come già detto ho l'i3 sandy bridge e la batteria dura tranquillamente 8 ore con wifi attivo e luminosità al minimo che è comunque alta per essere il livello minimo raggiungibile...francamente non credo che l'i5 possa durare molto di più e non riesco a trovare un motivo valido (se non il maggior spazio sull'hard disk, ma 64 gb in più non sono poi questo gran che, se uno ha bisogno di molto spazio) per prendere la versione i5

Rondell
22-02-2013, 00:08
magari lo sapete già, comunque lo scrivo...navigando nelle impostazioni del tablet ho trovato nel pannello di controllo in metro, sotto generali un'opzione interessante che prmette di avere il layout standard della tastiera, non ho ancora avuto modo di provarla bene, ma mi sembra molto meglio di quella di default

randagio72
22-02-2013, 10:32
magari lo sapete già, comunque lo scrivo...navigando nelle impostazioni del tablet ho trovato nel pannello di controllo in metro, sotto generali un'opzione interessante che prmette di avere il layout standard della tastiera, non ho ancora avuto modo di provarla bene, ma mi sembra molto meglio di quella di default

buono a sapersi, stasera la provo:)

randagio72
22-02-2013, 10:38
effettivamente se uno scrive poco ... anche senza tastiera col touch si riesce a scrivere :D , l'unica cosa che nn capisco è ma il riconoscimento vocale non c'è vero(neanche con delle app)?

ieri ho provato a mettere " riconoscimento vocale" con il "cerca" nelle app, mi trova la tile ma poi all' apertura mi da messaggio che nn si puo' utilizzare nella lingua corrente; ne deduco che forse funziona solo se hai w8 in lingua inglese... Credo eh:D

randagio72
22-02-2013, 10:44
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la telecamera da 5mp, nel senso che è molto sfocata, voi avete qualche suggerimento x i settaggi che la migliorino un po'? O anche tramite app che avete provato...non che la usi più di tanto però....

olaf63
22-02-2013, 10:55
come già detto ho l'i3 sandy bridge e la batteria dura tranquillamente 8 ore con wifi attivo e luminosità al minimo che è comunque alta per essere il livello minimo raggiungibile...francamente non credo che l'i5 possa durare molto di più e non riesco a trovare un motivo valido (se non il maggior spazio sull'hard disk, ma 64 gb in più non sono poi questo gran che, se uno ha bisogno di molto spazio) per prendere la versione i5

Facendo il conto "della serva" la differenza di prezzo del processore e dell'Hard disk sono riversate in modo molto onesto da acer (circa 200 Euro) a differenza di altri marchi, quindi la scelta diventa un fattore squisitamente tecnico.

Con 128Gb lo spazio a disposizione di fatto triplica, I5 e HD4000 sono un bel salto.

Da notizie lette su altri forum, la batteria dovrebbe essere leggermente più performante e la ventola entra molto meno di frequente, determinando un maggior comfort d'uso, con versione I5.

Purtroppo, visto che lo vendono con tastiera, bisognerà aspettare il 16 marzo per la versione I5 Italia.

pochox82xx
22-02-2013, 11:41
Facendo il conto "della serva" la differenza di prezzo del processore e dell'Hard disk sono riversate in modo molto onesto da acer (circa 200 Euro) a differenza di altri marchi, quindi la scelta diventa un fattore squisitamente tecnico.

Con 128Gb lo spazio a disposizione di fatto triplica, I5 e HD4000 sono un bel salto.

Da notizie lette su altri forum, la batteria dovrebbe essere leggermente più performante e la ventola entra molto meno di frequente, determinando un maggior comfort d'uso, con versione I5.

Purtroppo, visto che lo vendono con tastiera, bisognerà aspettare il 16 marzo per la versione I5 Italia.

Grazie per la risposta...mi era venuto questo dubbio leggendo la recensione e i vari focus su hdblog percio' ho chiesto a chi aveva entrambe le versioni...
tirando le somme credo sia opportuno spendere 200 euro in piu' (soprattutto aspettare fino al 16 marzo:sofico: ) se si vuole fare un utilizzo anche gaming ma non estremo e se si vuole potenza in piu'...quini la batteria dura pressappoco uguale (e mi rivolgo a chi ha la versione i5) o la versione con i5 dura di piu'?

Syk
22-02-2013, 11:49
grazie è proprio quello che mi interessava sapere :)

ma stai bene?
se mi quoti mi dai del tu e un pò di educazione

Rondell
22-02-2013, 12:07

deduco che tu non abbia mai scritto su un a4 in orizzontale
dimensioni a4 210 × 297 mm
dimensioni w7 191 x 295 mm
:doh:

olaf63
22-02-2013, 16:08
deduco che tu non abbia mai scritto su un a4 in orizzontale
dimensioni a4 210 × 297 mm
dimensioni w7 191 x 295 mm
:doh:

Hai provato? Ti sfido a scrivere con la penna ed io con la tastiera sw.