PDA

View Full Version : Chi lo ha visto:Acer Iconia W700

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

benti77
27-11-2012, 21:44
domanda, ma i 60 giga di HD non sono pochini per l'uso da PC ?
Io sul toshiba ne ho 120 e soffro sempre un pò, ovviamene non lo si può usare per il download...

francisco9751
28-11-2012, 01:26
No,secondo me son giusti..

Tapatalked

dj_andrea
28-11-2012, 01:41
No,secondo me son giusti..

Tapatalked

Quoto ora vendono le usb a 128gb al massimo uno prende quelle

luxotto
28-11-2012, 02:22
Ma si trova da qualche parte???,

Mediaworld Catania

dj_andrea
28-11-2012, 03:36
Comoda l'hub mini della trust http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14591 pagato 7 euro .. prima ho usato
mouse
tastiera
penna usb
e avevo un altro spazio libero

senza problemi , sembrava un notebook :D ottimo e veramente comodo ... è piccolissimo! !

mamaro
28-11-2012, 19:30
Ho appena fatto la cazzata, l'ho comperato anche io, non potevo resistere, ora oltre all'asus s200e ho anche il w700.
L'ho trovato solo con la tastiera ad un prezzo esorbitante ma non ho resistito.
699 da mediaword, ne avevano 2 ma niente esposto o pubblicizzato.
Ho appena aperto tutti gli imballi, ora devo metterlo a caricare e fare la prima accensione, anche nel mio c'è la custodia di un colore improponibile, la tastiera e la base di espansione, avrei preferito risparmiare 100 euro e non avere la tastiera che comunque è in plastica e non vale certo oltre i 20 euro.

43crew43
28-11-2012, 19:36
Ho appena fatto la cazzata, l'ho comperato anche io, non potevo resistere, ora oltre all'asus s200e ho anche il w700.
Ho appena aperto tutti gli imballi, ora devo metterlo a caricare e fare la prima accensione, anche nel mio c'è la custodia di un colore improponibile, la tastiera e la base di espansione, avrei preferito risparmiare 100 euro e non avere la tastiera che comunque è in plastica e non vale certo oltre i 20 euro.

me lo vendi???
:sofico:

mamaro
28-11-2012, 19:47
Quasi quasi :Prrr: ci penso :ciapet:
Devo ancora accenderlo, è sotto carica sulla sua dock, è uno spettacolo già da guardare spento, se avesse avuto il gps e lo slot microsd sarebbe stato il top
Se vuoi ne hanno un altro ma parlo di Mestre (VE)

luxotto
28-11-2012, 20:07

ma quale cazzata , sei un grande :D

mamaro
28-11-2012, 20:23
grazie, è solo che avendo s200e, avrei preferito qualcosa di più piccolo e leggero, però pensare di spendere un sacco di soldi per un win rt o peggio per un processore z.... con 2gb di ram è veramente da pazzi. Ho anche pensato al surface, ma ho paura che rt mi stia stretto.

faby71
28-11-2012, 20:54
Giusto per capire..... quanta ram occupa w8 in idle?

luxotto
28-11-2012, 20:57
grazie, è solo che avendo s200e, avrei preferito qualcosa di più piccolo e leggero, però pensare di spendere un sacco di soldi per un win rt o peggio per un processore z.... con 2gb di ram è veramente da pazzi. Ho anche pensato al surface, ma ho paura che rt mi stia stretto.

699 € per come è configurato il w700 paragonato ad esempio all'asus vivo rt o il Samsung non ha rivali , certo sono soldi ma hai fatto la scelta migliore .
Anche io a breve sarò dei vostri , lo prenderò da Mediaworld , sto aspettando di vedere il Sony tap 20 dal vivo , ma non arriva e mi sono rotto di aspettare !!!

Syk
28-11-2012, 21:19
Il tablet oggetto del Topic è configurato come questo? ICONIA W700-323b4G06as (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0EET.004)

come vi trovate

con una risoluzione 1920x1080 su un 11"?
senza modulo 3G su un tablet?

quanto dura la batteria?

dj_andrea
29-11-2012, 00:38
Il tablet oggetto del Topic è configurato come questo? ICONIA W700-323b4G06as (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0EET.004)

come vi trovate

con una risoluzione 1920x1080 su un 11"?
senza modulo 3G su un tablet?

quanto dura la batteria?

si

Spettacolare .. il display è STUPENDO!

oramai con smartphone con funzione tethering non è scomodo

eh ... come ho detto , 5 ore con film

6-7 ore uso leggero con web o altro

erost
29-11-2012, 01:18
ma come nero e contrasti come lo classifichi?
Magari in confronto all'amoled (hai il note vero?)

dj_andrea
29-11-2012, 01:19
ma come nero e contrasti come lo classifichi?
Magari in confronto all'amoled (hai il note vero?)

buoni direi :) sono rimasto sballordito dal dettaglio :D e anche dai colori ottimi

mamaro
29-11-2012, 09:30
Ieri l'ho usato fino alle 2 di notte quando si è spento, era acceso circa dalle 20:00. A differenza di DJ, a me il display non piace molto, premesso che con la mia solita sfiga, ho un pixel morto e poi con il nero si vedono troppo gli aloni di luce provenire dagli angoli. Rispetto al s200e ha dei colori completamente diversi ed inoltre s200 non ha pixel morti e aloni strani.
Il processore indica 5.2 contro 6.3 sandy - ivy.
Ho fatto tutta la pulizia possibile, eliminato tutto quello che non uso e fatti tutti gli aggiornamenti, devo ancora installare office ecc... e sono a 27gb occupati :muro: dal solo sistema.
Sono indeciso se farmelo cambiare, tenerlo con il pixel dead o prendere altro.
cosa mi consigliate?

Ho appena letto le condizioni per la sostituzione e come già capitato con auchan, i prodotti che richiedono registrazione (windows) non vengono sostituiti.

Syk
29-11-2012, 09:44
Spettacolare .. il display è STUPENDO!
con i documenti o a leggere i pdf vai bene?

Syk
29-11-2012, 09:48
Sono indeciso se farmelo cambiare, tenerlo con il pixel dead o prendere altro.
cosa mi consigliate?

Ho appena letto le condizioni per la sostituzione e come già capitato con auchan, i prodotti che richiedono registrazione (windows) non vengono sostituiti.

se riesci cambialo per vedere se nel nuovo ti piacerà lo schermo, sembra quasi che tu e dj_andrea abbiate due tablet diversi

la seconda parte che vuol dire? non hai il diritto di recesso?

mamaro
29-11-2012, 10:03
Hai il diritto di recesso, ma ultimamente i rivenditori hanno inserito una clausola dove dicono che tutti i prodotti che richiedono registrazione (pc,tablet ecc...)non vengono sostituiti.

dj_andrea
29-11-2012, 12:22
Cmq ho scoperto un trucco per recuperare 4gb! levate ibernazione , leva si l'avvio rapido ma non serve cmq a niente .. si avvia cmq in 10 secondi massimi!

facendo cosi si recuperano 4gb e anche dura di più come batteria , infatti nel manuale dice che questo avvio rapido fa consumare più batteria .

Per levarlo

Aprite cmd modalità amministratore!
Al prompt dei comandi digitare "powercfg.exe /hibernate off" e premere INVIO.
Adesso possiamo chiudere la finestra del prompt dei comandi.
poi

Per rendere di nuovo disponibile il file di ibernazione eseguire le stesse operazioni di prima, al punto però dobbiamo digitare "powercfg.exe /hibernate on" e premere INVIO.

personalmente anche sul portatile con windows 8 con ssd sempre .. fa consumare cmq (nel caso portatile 8gb) per niente visto che l'avvio è rapidissimo cmq!

Ora ho 35gb liberi ;) buono!

http://www.navigaweb.net/2012/10/riavvio-e-spegnimento-windows-8.html

oltretutto ad alcuni da problemi! secondo me per chi aveva un ssd dovevano disabilitarlo di default , è inutile!

mamaro
29-11-2012, 13:09
Ciao,
sono appena tornato da MW e senza problemi mi è stato sostituito con l'altro nuovo che avevano (solo aperto perchè erano curiosi).

Questa sera appena torno a casa lo accendo e spero di non trovare altri pixel morti o aloni della retroilluminazione. :eek:

Grazie per la dritta, avevo già disattivato l'ibernazione sul tasto accensione perchè non serve, adesso con la tua spiegazione posso eliminare anche il file da 3,4gb sia su acer che su asus. :sofico:
Il file lo cancella in automatico o lo elimino io manualmente attivando "file nascosti e di sistema"?

Ci sono altri due file credo di swap quelli da 3,2 e 400 mb, c'è un modo di ridimensionarli senza problemi secondo te?

Altra cosa che ho notato, il disco ha due partizioni da 400 e 100 oltre a quella di sistema. Quella da 100 la crea il sistema in automatico durante l'installazione del s.o., ma quella da 400mb??? Sembra di ripristino ma non è vero perchè ho provato a resettare i dati da quello che ho riconsegnato e richiede l'inserimento del dvd per ripristinare, hai info in merito??

Ultima cosa non ricordo se lo hai già detto ma per entrare nel bios??:doh:
Grazie

dj_andrea
29-11-2012, 13:34
Ciao,
sono appena tornato da MW e senza problemi mi è stato sostituito con l'altro nuovo che avevano (solo aperto perchè erano curiosi).

Questa sera appena torno a casa lo accendo e spero di non trovare altri pixel morti o aloni della retroilluminazione. :eek:

Grazie per la dritta, avevo già disattivato l'ibernazione sul tasto accensione perchè non serve, adesso con la tua spiegazione posso eliminare anche il file da 3,4gb sia su acer che su asus. :sofico:
Il file lo cancella in automatico o lo elimino io manualmente attivando "file nascosti e di sistema"?

Ci sono altri due file credo di swap quelli da 3,2 e 400 mb, c'è un modo di ridimensionarli senza problemi secondo te?

Altra cosa che ho notato, il disco ha due partizioni da 400 e 100 oltre a quella di sistema. Quella da 100 la crea il sistema in automatico durante l'installazione del s.o., ma quella da 400mb??? Sembra di ripristino ma non è vero perchè ho provato a resettare i dati da quello che ho riconsegnato e richiede l'inserimento del dvd per ripristinare, hai info in merito??

Ultima cosa non ricordo se lo hai già detto ma per entrare nel bios??:doh:
Grazie

eh si su questi ssd poco capienti < di 128gb conviene levarla , conta che lo spazio dipende dalla ram , nel portatile mi occupava 8gb in più per 1 secondo in meno

se usi quella procedura mia lo disattiva e cancella , se lo vuoi riattivare poi basta il comando e lo ricrea

non li avevo visti :O non saprei , vabbè per 400 mega conviene lasciarla :D saranno dei file interni

per il bios ti serve la tastiera usb all'avvio tieni premuto home + accensione , poi ti appare una schermata e fai f2 ;) e bom

mamaro
29-11-2012, 13:50
Grazie,
home intendi il tasto windows sul tablet?
La tastiera usb perchè il touch nel bios non funge?
I 400mb li lascio, almeno fino a quando non proverò a formattarlo e ristallare tutto, sono un tipo curioso.:stordita:

dj_andrea
29-11-2012, 14:01
Grazie,
home intendi il tasto windows sul tablet?
La tastiera usb perchè il touch nel bios non funge?
I 400mb li lascio, almeno fino a quando non proverò a formattarlo e ristallare tutto, sono un tipo curioso.:stordita:
si quello
il touch nel bios funge ma per farlo attivare serve a quanto pare la tastiera ;)

ehh.. io lo lascio cosi non vorrei fare boiate :D tra l'altro in sti giorni 2 pc con windows 8 e con ssd sto mettendo

mamaro
29-11-2012, 14:14
Ok se hai bisogno di info/aiuto sono disponibile, come gia raccontato, ho praticamente inserito la ssd da 9mm nello spazio da 7mm dell'asus s200e sostituendo win 8 con win 8 pro (upgrade 14,99).:D ho riformattato almeno 5 volte per provare tutte le possibili combinazioni. La partizione finale ottenuta è quella di sistema + 100mb, ho eliminato ripristino e cavolate varie che odio.
Ho fatto un minimo di esperienza sugli ssd

dj_andrea
29-11-2012, 14:23
Ok se hai bisogno di info/aiuto sono disponibile, come gia raccontato, ho praticamente inserito la ssd da 9mm nello spazio da 7mm dell'asus s200e sostituendo win 8 con win 8 pro (upgrade 14,99).:D ho riformattato almeno 5 volte per provare tutte le possibili combinazioni. La partizione finale ottenuta è quella di sistema + 100mb, ho eliminato ripristino e cavolate varie che odio.
Ho fatto un minimo di esperienza sugli ssd

io il ripristino l'ho lasciato ma 1% solamente ;) non si sa mai sto avvio rapido non lo capisco .. sul portatile ci mette 9 secondi sia con l'avvio rapido sia senza , idem sull'acer , sul pc fisso 6 secondi con avvio rapido 11 secondi senza (forse ho tanti hard disk , + scheda video pci ex + scheda audio etc etc etc) . mah!

mamaro
29-11-2012, 14:49
infatti, sicuramente il tempo in piu (anche se irrisorio) dato dall'avvio a "freddo" è dovuto alla montagna di draiver che deve ricaricare in memoria

dj_andrea
29-11-2012, 15:07
infatti, sicuramente il tempo in piu (anche se irrisorio) dato dall'avvio a "freddo" è dovuto alla montagna di draiver che deve ricaricare in memoria

quindi consigli di aspettare quei secondini in più ma lasciarlo disattivato?

una info

Scattare screenshot

Win + Volume Down su tablet.

mamaro
29-11-2012, 16:48
visto che 4-5 secondi non sono nulla, io lo terrei disattivato, poi credo sia una mia fisima, ma preferisco sempre avviare il pc da 0. Comunque tra win 8 e ssd ormai siamo a un buon livello, meglio non pensare a win xp o 7 senza ssd (vista non lo considero), il mio pc fisso all in one con w7 ci mette quasi 2 minuti (poverino):doh: ed ha procio i3 ram 4gb video 512mb hd 1tb.

Grazie per la dritta degli screenshot

Tra 10 min vado a casa e accendo il nuovo, speriamo:sperem:

43crew43
29-11-2012, 17:08
visto che 4-5 secondi non sono nulla, io lo terrei disattivato, poi credo sia una mia fisima, ma preferisco sempre avviare il pc da 0. Comunque tra win 8 e ssd ormai siamo a un buon livello, meglio non pensare a win xp o 7 senza ssd (vista non lo considero), il mio pc fisso all in one con w7 ci mette quasi 2 minuti (poverino):doh: ed ha procio i3 ram 4gb video 512mb hd 1tb.

Grazie per la dritta degli screenshot

Tra 10 min vado a casa e accendo il nuovo, speriamo:sperem:

l hai preso da mediaworld a mestre?,hanno anche quello con l i5?

miracle1980
29-11-2012, 17:41
@Marmaro: Sono curioso di sapere com'è lo schermo adesso...dead pixels...problemi?

Fammi sapere che io l'ho già ordinato! :D

mamaro
29-11-2012, 19:00
Allora, a Mestre ne sono arrivati 2 entrambi i3 con tastiera e attualmente non sono previsti altri arrivi.
Inoltre sono in arrivo per i primi del mese 4 w510 a 529 euro

Il display per fortuna non ha dead pixel, anche l'alone dato dalla retroilluminazione è inferiore ma presente, su sfondo nero è nettamente superiore s200e.
I colori non riesco a capirli, forse dovuto ad una maggiore risoluzione, sono più scuri su acer rispetto ad asus, questo non vuol dire che sia inferiore a livello cromatico, è solo diverso.
Si nota molto la maggiore risoluzione (lato molto positivo).
Sull'angolo di visuale invece acer rende veramente benissimo, una cosa mai vista, si legge con angolazioni impensabili.
Comunque ritengo che anche se leggermente scuri, i colori sono realistici.
Adesso con calma devo ripulire il tutto e fare i vari aggiornamenti e prove.
Il peso si sente ma distribuito su 11,6" è accettabile, certo che il peso dei modelli rt su processore intel sarebbe cosa gradita.
chiedete per info
:read:

luxotto
29-11-2012, 20:28
Allora, a Mestre ne sono arrivati 2 entrambi i3 con tastiera e attualmente non sono previsti altri arrivi.
Inoltre sono in arrivo per i primi del mese 4 w510 a 529 euro

Il display per fortuna non ha dead pixel, anche l'alone dato dalla retroilluminazione è inferiore ma presente, su sfondo nero è nettamente superiore s200e.
I colori non riesco a capirli, forse dovuto ad una maggiore risoluzione, sono più scuri su acer rispetto ad asus, questo non vuol dire che sia inferiore a livello cromatico, è solo diverso.
Si nota molto la maggiore risoluzione (lato molto positivo).
Sull'angolo di visuale invece acer rende veramente benissimo, una cosa mai vista, si legge con angolazioni impensabili.
Comunque ritengo che anche se leggermente scuri, i colori sono realistici.
Adesso con calma devo ripulire il tutto e fare i vari aggiornamenti e prove.
Il peso si sente ma distribuito su 11,6" è accettabile, certo che il peso dei modelli rt su processore intel sarebbe cosa gradita.
chiedete per info
:read:

Provato poco fa da Mediaworld , schermo si vede che è un full-hd quindi ottima la definizione , mi è sembrato poco luminoso , a parità del Sony duo 11 che ha una brillantezza di colori assurda ( non ci ho smanettato era con le impostazioni si fabbrica ) , avvio lampo in pochi secondi , l'audio considerando che eravamo in un centro commerciale non è male .
Purtroppo non c'era nemmeno un video o foto demo ...
per le dimensioni lo schermo è piu grande di come me lo immaginavo e nemmeno cosi pesante come dici .
Surface pro lo hanno appena annunciato per gennaio con i5 a 899 $ che con la touchcover si butta a 999 $ / € , però è un 10.6 " , sono indeciso !!!!!!!!!!

mamaro
29-11-2012, 20:40
hai provato a prendere un asus vivo tab per provare la sensazione che da con uno spessore e peso inferiore? Quello per dimensioni e peso è un tablet paragonabile agli altri, il problema è win RT, ha futuro una volta che migliorano peso e consumi dei tablet con procio intel?
Io ho scelto in bse al sistema e al procio ma rimpiango la grandezza e peso del vivo. Sicuramente non avrei preso Samsung, è una padella con lo z... che non cammina neanche a spingerlo.

luxotto
29-11-2012, 20:50
Ti quoterei perché hai ragione , e proprio x quello che dici dovresti "accontantarti" del w700 così come che , perché per quello che offre e al prezzo proposto non ha eguali , pensa solo all'asus che citi , venduto a 599 invece del reale 399 prezzo di mercato .

faby71
30-11-2012, 09:19
Penso che opterò per un w511 o un asus me400c,quasi un kilo di tablet per me è troppo!!

mamaro
30-11-2012, 09:33
Ho provato ad usarlo sul divano allungato poggiato sulla pancia (che pancia) ed è comodissimo, se invece lo usi stando in piedi quindi mantenendolo con una mano diventa pesantuccio. Devo dire che tutto il retro in alluminio fà la sua sporca figura, è assemblato molto bene, non hai scricchiolii o spessori strani. Ieri dopo la prima ricarica completa,tra installare e cancellare si è spento dopo circa 5,5 ore e scocca abbastanza calda. La parte dove c'è la fotocamera, credo arrivi sui 30° dopo qualche ora di utilizzo continuo. Le camere non mi sembrano il massimo, ma comunque l'ho provate solo in casa ieri sera, sicuramente fuori di giorno faranno molto meglio.

faby71 il W511 credo non arriverà prima di gennaio

Con pulizia disco, eliminazione di tutti i programmi acer che non uso e installazione di office 2010, installazione aggiornamenti windows (hanno occupato 3gb:eek: ), ho 35gb liberi di disco.

miracle1980
30-11-2012, 09:40
Bene...qualche parere in più sullo schermo? Se dovessi paragonarlo al retina dell'Ipad come lo giudicheresti?
Il tablet è rumoroso?

dj_andrea
30-11-2012, 09:41
Bene...qualche parere in più sullo schermo? Se dovessi paragonarlo al retina dell'Ipad come lo giudicheresti?
Il tablet è rumoroso?

molto simile , il dettaglio è ottimo!
no

miracle1980
30-11-2012, 09:44
molto simile , il dettaglio è ottimo!
no

Grazie Andrea! Adesso aspetto l'altra campana...:D

Porko
30-11-2012, 11:11
io vorrei prendere la versione base senza tastiera come regalo per la mia ragazza...
peccato che sia impossibile trovarlo disponibile...
ho ancora tempo fino a natale, ma ho paura che non ce ne siano di disponibili a breve...

miracle1980
30-11-2012, 11:18
Proprio per restare in tema disponibilità: oggi ho ricevuto la conferma dal negozio tedesco che non li avranno disponibili prima di natale. Ho annullato l'ordine.
Però ho trovato un famoso negozio in Rep. Ceca che vende la versione con ivy allo stesso prezzo europeo (700 euro) con dock e tastiera. Dice che sono disponibili dalla settimana prossima...
Quindi...meglio così...mi ci fiondo appena saranno disponibili...(vivo a Praga, quindi è perfetto...;) )

mamaro
30-11-2012, 11:39
Definizione del display ottima e angolo di visuale pazzesco, ma continua a non piacermi la retroilluminazione sul nero si nota troppo.
Appena acceso la ventola è ferma poi inizia a sentirsi solo se appoggi l'orecchio, quando diventa caldo dopo circa 1 ore di funzionamento si sente leggermente se sei in una stanza silenziosa ma nessun fastidio, ho dormito con il tablet acceso.
Non posso paragonarlo con ipad retina perchè ho solo ipad 1 e naturalmente vince acer:Prrr:

dj_andrea
30-11-2012, 12:02
Definizione del display ottima e angolo di visuale pazzesco, ma continua a non piacermi la retroilluminazione sul nero si nota troppo.
:
vero vero cmq si nota all'avvio e basta .. almeno secondo me :D

cmq ottimo .. anche io sono arrivato a 35gb senza troppi casini!
io cmq ho aggiornato il tablet come detto non so che abbiano fatto (solo quella cosa della fotocamera ho notato)

mamaro
30-11-2012, 13:43
Infatti il discorso è soprattutto all'avvio su sfondo nero.
Il discorso fotocamera non l'ho notato perchè ho caricato subito il bios 2.07
Per aggiornamenti intendevo quelli windows, sono circa 500mb che si traducono in 3gb di spazio occupato e facendo la pulizia del disco non riesce ad eliminare tutti i file precedenti (problema windows non acer).

erost
30-11-2012, 23:50
Appena acceso la ventola è ferma poi inizia a sentirsi solo se appoggi l'orecchio, quando diventa caldo dopo circa 1 ore di funzionamento si sente leggermente se sei in una stanza silenziosa ma nessun fastidio, ho dormito con il tablet acceso.
Non posso paragonarlo con ipad retina perchè ho solo ipad 1 e naturalmente vince acer:Prrr:

anche come luminosità batte ipad?
Ed è a filo con la scocca lo schermo?
Io l'ho visto spento :muro: al mediaworld... molto più leggero di quanto mi aspettassi e davvero bello ed assemblato bene.

dj_andrea
01-12-2012, 03:11
anche come luminosità batte ipad?
Ed è a filo con la scocca lo schermo?
Io l'ho visto spento :muro: al mediaworld... molto più leggero di quanto mi aspettassi e davvero bello ed assemblato bene.

la luminosità è forte ..a casa al massimo acceca infatti lo uso in automatico che va più che bene

donde
01-12-2012, 11:00
Da MediaWorld ho visto la versione con lo stand a 699, che io con il 10% di sconto prenderei a 630. Che dite è buono? Questa versione include solo lo stand in più o anche altro?

43crew43
01-12-2012, 11:10
Da MediaWorld ho visto la versione con lo stand a 699, che io con il 10% di sconto prenderei a 630. Che dite è buono? Questa versione include solo lo stand in più o anche altro?

io lo prenderei,senza stand e tastiera viene sui 560
come fai ad avere il 10% si sconto?,poss averlo anch io?

luxotto
01-12-2012, 13:05

Mi accodo ... Come si fa ad avere il 10% ?

donde
01-12-2012, 13:18
Mi accodo ... Come si fa ad avere il 10% ?

dovete essere clienti "mediaworld award" e aver ricevuto i buoni sconto a casa per posta.

comunque da mediaworld hanno solo la versione con lo stand. mi hanno detto che gli arriverà anche la versione con la testiera, ma quella con il solo tablet non è prevista al momento.

Porko
01-12-2012, 15:10
comunque adesso in giro non si trova a meno di 600€... :muro:

dj_andrea
01-12-2012, 15:13
dovete essere clienti "mediaworld award" e aver ricevuto i buoni sconto a casa per posta.

comunque da mediaworld hanno solo la versione con lo stand. mi hanno detto che gli arriverà anche la versione con la testiera, ma quella con il solo tablet non è prevista al momento.

Ma la versione con lo stand non ha la tastiera ?

43crew43
01-12-2012, 15:38
comunque adesso in giro non si trova a meno di 600€... :muro:

dove scusa?,
disponibile???

donde
01-12-2012, 15:58
Ma la versione con lo stand non ha la tastiera ?

Non lo so... Quante versioni esistono? Ancora non mi è chiaro... Comunque questo è quello che mi hanno detto da mw

mamaro
01-12-2012, 16:48
Il modello venduto da MW ha la base con le 3 porte usb 3.0 e la tastiera in plastica color alluminio che funziona molto bene. Non esistono versioni intermedie con solo la base o solo la tastiera.
In settimana lo formatto perché sono curioso e vorrei vedere se riesco a recuperare ulteriore spazio.
Sull asus ho installato win pro + media center, office 2010 completo, una 30ina di applicazioni e qualche altro programma e con una pulizia approfondita sono arrivato a 22.3gb occupati. Devo riuscire a fare la stessa cosa su w700 anzi meglio perché win 8 no pro e no media center dovrebbe pesare meno.

Porko
01-12-2012, 19:33
dove scusa?,
disponibile???

cercalo con trovaprezzi! ;)

ma speravo di trovarlo a prezzi più bassi...diciamo intorno ai 500e.

Andrea_Ragi
01-12-2012, 21:03
Ma a roma qualcuno lo vende? Perche sono molto interessato al prodotto

43crew43
01-12-2012, 22:23
cercalo con trovaprezzi! ;)

ma speravo di trovarlo a prezzi più bassi...diciamo intorno ai 500e.

si,ma nessun negozio l ha disponibile...

miracle1980
03-12-2012, 06:57
Confermo che non si trova da nessuna parte al momento.
Per quanto riguarda le applicazioni per l'interfaccia touch (metro) come siamo messi? Si muove qualcosa?

dj_andrea
03-12-2012, 06:59
Confermo che non si trova da nessuna parte al momento.
Per quanto riguarda le applicazioni per l'interfaccia touch (metro) come siamo messi? Si muove qualcosa?

io l'ho usato in auto per 1 oretta 50 .. skype (non audio) browser etc etc ha consumato il 25 % neanche tanto dai ..

miracle1980
03-12-2012, 07:24
Intendevo le applicazioni nel market Microsoft per l'interfaccia metro. Se crescevano numericamente e qualitativamente. Ad esempio, sono disponibili applicazioni come Flipboard, Pulse news, qualche bel player universale per filmati e musica, oppure applicazioni per leggere fumetti/riviste etc.?

benti77
03-12-2012, 07:36
I gusti son gusti, ma non capisco proprio perché preferire una app al sito internet... Per i fumetti non serve avere l'ipad ;)

Cmq whatsapp per win8 phone ci sta, ed é buona cosa !

Porko
03-12-2012, 21:50
comunque se qualcuno che lo ha comprato lo volesse vendere...io sono interessato a comprare! :)

chissà se ci sarà disponibilità a breve della versione solo tablet.
gli unici che vedo disponibili in giro sono il samsung ativ e hp envy x2, entrambi atom ed entrambi a prezzi esagerati.
non si vede neanche il w510... :confused:

43crew43
03-12-2012, 22:18
comunque se qualcuno che lo ha comprato lo volesse vendere...io sono interessato a comprare! :)

chissà se ci sarà disponibilità a breve della versione solo tablet.
gli unici che vedo disponibili in giro sono il samsung ativ e hp envy x2, entrambi atom ed entrambi a prezzi esagerati.
non si vede neanche il w510... :confused:

lo cerco ovunque anch io,ma niente...
sto pensando di ripiegare sul asus s200,touch,i3 ivy,320gb ecc...

faby71
03-12-2012, 22:55
Una vera vergogna!!!!Hanno una misera possibilità di vendere qualcosa sotto natale e non la fruttano!!!bha!:mc:

c1-p8
03-12-2012, 23:22

Mi unisco anche io fra quelli che sono alla ricerca di questo interessante prodotto... Al mediaworld qua a Firenze l'hanno finito, ma ne hanno trovato uno in un altro negozio e se lo fanno spedire per domani o mercoledì... speriamo bene :p

benti77
03-12-2012, 23:52
Penso che se davvero il surface pro uscirà sotto ai 1000€ Acer dopo natale farà scendere i listini :) ed il W700, magari 128 giga, potrebbe diventare un best seller !

Idem asus e lenovo, ed ecco spiegato il motivo dei ritardi in vendita (folli perchè saltano il natale che in europa conta eccome, in US con le gift card aspettano tutti la fine delle vacanze)

Porko
04-12-2012, 00:24

si, lo avevo visto prima di questo w700, ma per 500€, sinceramente, non mi sembra un grande affare.
sinceramente se proprio non dovessi riuscire a trovare un w700 per natale, forse aspetterei, anche se è un regalo.
l's200 lo prenderei in considerazione solo se costasse meno di 400€. il bello di questi tablet x86 è che sono sia tablet sia pc, l's200 in pratica è solo un notebook con il touch che non verrà mai utilizzato o quasi, a mio parere ovviamente, e quindi non ci spenderei 500€, visto che magari con 500€ si potrebbe trovare di meglio, oppure ripiegare su un altro prodotto che costi meno con caratteristiche simili ma senza touch.

Mi unisco anche io fra quelli che sono alla ricerca di questo interessante prodotto... Al mediaworld qua a Firenze l'hanno finito, ma ne hanno trovato uno in un altro negozio e se lo fanno spedire per domani o mercoledì... speriamo bene :p

si, m ada mediaworld se non erro hanno solo la versione con stand e tastiera e costa 800€, o sbaglio?
su trovaprezzi la versione solo tablet fino a qualche giorno fa la si trovava a 550€ circa, ma in prevendita, adesso sembrano tutti scomparsi...

poi non capisco cosa voglia dire, alcuni lo hanno comprato, quindi vuol dire che è stato distribuito...quindi perchè non si trovi...
tra l'altro leggendo in giro sarebbe dovuto essere disponibile dal 26 ottobre...

Penso che se davvero il surface pro uscirà sotto ai 1000€ Acer dopo natale farà scendere i listini :) ed il W700, magari 128 giga, potrebbe diventare un best seller !

Idem asus e lenovo, ed ecco spiegato il motivo dei ritardi in vendita (folli perchè saltano il natale che in europa conta eccome, in US con le gift card aspettano tutti la fine delle vacanze)

in realtà no ncapisco perchè non dovrebbero farli uscire, o farli ritardare...
aspettare per venderli a prezzo minore? :confused:

e poi come scritto sopra, c'è gente che lo ha preso anche a 500€, quindi in vendita ci sono arrivati...ma non capisco perché siano arrivati solo così pochi pezzi...bho.

Porko
04-12-2012, 00:37
giusto per vedere cosa riesce a fare questo tablet! ;)

http://www.youtube.com/watch?v=lCJ5-GRPF0s

qualcuno che ha il tablet potrebbe provare qualche emulatore, magari proprio quello della wii?
sono proprio curioso di vedere quali siamo le differenze rispetto a questo w700 che ha i5 invece che i3 come quelli arrivati qui da noi.

dj_andrea
04-12-2012, 05:40
l'ho usato anche ieri 2 orette in auto .. veramente comodo , sono entrato in una chat come se stessi al pc con cam e mic , fluidità ottima etc etc :D dopodomani lo userò molto sul treno :D speriamo che duri la batteria

Andrea_Ragi
04-12-2012, 07:47
Incredibile che qui nella capitale non si trovi da nessuna parte.
L'altro giorno sono andato da saturn e neanche sapevano cosa fosse.
Ora provero al mediaworld di Parco da Vinci a Fiumicino... E preghiamo in dios

mamaro
04-12-2012, 11:37
Come dicevo, ieri per curiosità ho ripristinato il tablet completamente.

Per entrare nel bios sul mio non serve la tastiera usb, premendo il tasto windows ed 1 secondo il tasto accensione, compare il bios in cui navighi in touch (bios ver. 2.07)

Ho collegato il dvd-rom e messo come primo dispositivo di avvio (dvd usb)

Ho inserito il disco di sistema ed è partita la procedura con due opzioni
1) Ripristino software completo
2) ripristino disco completo

Ho usato il primo metodo, il secondo non andava perchè chiede un disco vuoto da preparare quindi credo sia da utilizzare in caso di sostituzione ssd.

Bisogna inserire in sequenza i dischi system - recovery 1 - recovery 2 - system di nuovo - language.
Il ripristino completo dura circa 2 ore, un'eternità e non tocca la partizione da 400mb e quella da 100mb che comunque non puoi eliminare.
Con tutti gli aggiornamenti ed office 2010 siamo intorno ai 23 gb occupati

dj_andrea
04-12-2012, 13:12
Come dicevo, ieri per curiosità ho ripristinato il tablet completamente.

Per entrare nel bios sul mio non serve la tastiera usb, premendo il tasto windows ed 1 secondo il tasto accensione, compare il bios in cui navighi in touch (bios ver. 2.07)

Ho collegato il dvd-rom e messo come primo dispositivo di avvio (dvd usb)

Ho inserito il disco di sistema ed è partita la procedura con due opzioni
1) Ripristino software completo
2) ripristino disco completo

Ho usato il primo metodo, il secondo non andava perchè chiede un disco vuoto da preparare quindi credo sia da utilizzare in caso di sostituzione ssd.

Bisogna inserire in sequenza i dischi system - recovery 1 - recovery 2 - system di nuovo - language.
Il ripristino completo dura circa 2 ore, un'eternità e non tocca la partizione da 400mb e quella da 100mb che comunque non puoi eliminare.
Con tutti gli aggiornamenti ed office 2010 siamo intorno ai 23 gb occupati

allora va bene anche senza :) cmq boh io ho gia levato all'avvio delle cose acer e bon :) tanto il dolby acer serve per forza e anche l'interfaccia touch con 5 dita è comoda per disattivare attivare wifi o bt o luminosità .. o altro!

Andrea_Ragi
04-12-2012, 13:33
allora va bene anche senza :) cmq boh io ho gia levato all'avvio delle cose acer e bon :) tanto il dolby acer serve per forza e anche l'interfaccia touch con 5 dita è comoda per disattivare attivare wifi o bt o luminosità .. o altro!

Andrea ma tu dove lo hai acquistato?

mamaro
04-12-2012, 13:54
Io ho disinstallato il cloud acer e microsoft che non uso e naturalmente i due software legati per il multimendia e le foto. Non ho provato perchè non sono a casa ma credo che anche senza riesco a vedere in streaming i file che ho sul pc, ci riesco con la tele.
Dolby, interfaccia acer e driver li ho lasciati, ho disinstallato acer backup, acer explorer e altri programmini dello store che non mi servivano.

miracle1980
04-12-2012, 15:29
Mi hanno assicurato qui in Rep.Ceca che il 17 dicembre saranno disponibili nel negozio. La versione con i3-ivy 1.8ghz. Il prezzo è quello standard di 699 (incluso tastiera e dock). Speriamo bene...
Se la batteria vi dura in media 5 o 6 ore è perfetto visto che Microsoft ha dichiarato 4 ore per il Surface pro...:read:

donde
04-12-2012, 18:38
Mi hanno assicurato qui in Rep.Ceca che il 17 dicembre saranno disponibili nel negozio. La versione con i3-ivy 1.8ghz. Il prezzo è quello standard di 699 (incluso tastiera e dock). Speriamo bene...
Se la batteria vi dura in media 5 o 6 ore è perfetto visto che Microsoft ha dichiarato 4 ore per il Surface pro...:read:

Questo significa che anche in Italia arriverà la versione con ivy bridge, oppure non arriverà mai qui?

dj_andrea
04-12-2012, 18:54
Andrea ma tu dove lo hai acquistato?

da monclick

dj_andrea
04-12-2012, 18:54

è si dichiarano 7 ore wifi con ivy 6 ore wifi con sandy si fanno tranquillamente!

c1-p8
04-12-2012, 19:04
Oggi sono passato qua a mediaworld di Firenze per sapere a che punto era la spedizione, mi hanno confermato che ne hanno trovato uno al negozio di Lucca e per domani mi dovrebbe arrivare :cool:

gpat
04-12-2012, 19:05
Per me meglio aspettare il refresh degli Ivy o direttamente Haswell, quando questi dispositivi potranno montare chip con TDP da 10w...

dj_andrea
04-12-2012, 19:08
Per me meglio aspettare il refresh degli Ivy o direttamente Haswell, quando questi dispositivi potranno montare chip con TDP da 10w...

se usciranno quelli usciranno tra mesi a prezzo magari più alto , come detto come prestazioni già su bilanciato è velocissimo , e come durata siamo sulle 6 orette con wifi e navigazione internet :D che è ottimo!

c1-p8
04-12-2012, 19:14

Che nel 2013 arrivino dei nuovi tab, per tutti i gusti e sicuramente migliori di questo, è sicuro al 100%, è così da sempre in questo settore... il problema è che io ne ho voglia adesso, come faccio ad aspettare 6 mesi :D

dj_andrea
04-12-2012, 19:20
Che nel 2013 arrivino dei nuovi tab, per tutti i gusti e sicuramente migliori di questo, è sicuro al 100%, è così da sempre in questo settore... il problema è che io ne ho voglia adesso, come faccio ad aspettare 6 mesi :D

domani ( in treno 7 ore , ci arriverò sicuro visto che nella maggior parte del percorso avrò la spina :D ) e in vacanza mi servirà , mi ha risparmiato 3.5kg di peso contro 1kg :D
tanto col note ci facevo le stesse cose che ci faccio con questo windows 8

gpat
04-12-2012, 19:20
Se si ha fretta é un conto, ma credo che i tablet Haswell, sempre Acer, costeranno come questo ora.. al massimo scende il prezzo dei Sandy/Ivy, il che é un bene :D

dj_andrea
04-12-2012, 19:25
Se si ha fretta é un conto, ma credo che i tablet Haswell, sempre Acer, costeranno come questo ora.. al massimo scende il prezzo dei Sandy/Ivy, il che é un bene :D

se si aspetta sempre si avrà il meglio ;)

c1-p8
04-12-2012, 19:30
se si aspetta sempre si avrà il meglio ;)

ma chi visse aspettando.... :D

dj_andrea
04-12-2012, 19:47
ma chi visse aspettando.... :D

io la penso come te infatti ho preso il w700

Andrea_Ragi
04-12-2012, 19:51
da monclick

L'hai pagato 850€?

Porko
04-12-2012, 19:52
certo che trovarlo sui 500-550€ è diventato impossibile?
come mai prima si riuscivano a trovare a prezzi più bassi? :confused:

@ dj_andrea:
come mai tu lo avevi pagato 500€? :confused:

dj_andrea
04-12-2012, 19:52
certo che trovarlo sui 500-550€ è diventato impossibile?
come mai prima si riuscivano a trovare a prezzi più bassi? :confused:

@ dj_andrea:
come mai tu lo avevi pagato 500€? :confused:

buono sconto 10% per i primi 100 ordini con paypal insomma una botta di :ciapet:

Andrea_Ragi
04-12-2012, 19:55
L'hai pagato 850€?

http://www.monclick.it/schede/acer/NT.L0EET.008_MK/iconia-w700-53314g12as.htm

Andrea_Ragi
04-12-2012, 19:56
buono sconto 10% per i primi 100 ordini con paypal insomma una botta di :ciapet:

Si ma il 10% fa 765.. quesro pero ho visto è la i5 version!

dj_andrea
04-12-2012, 19:56
http://www.monclick.it/schede/acer/NT.L0EET.008_MK/iconia-w700-53314g12as.htm

no io 500 euro , ho la versione senza dock e con i3

Andrea_Ragi
04-12-2012, 19:58
no io 500 euro , ho la versione senza dock e con i3

ma noooo... il bello era la dock !!!

dj_andrea
04-12-2012, 19:59
ma noooo... il bello era la dock !!!

non me ne faccio niente io .. dentro danno già una custodia , quindi sta già su

Syk
04-12-2012, 20:50
.
ma cosa stai dicendo ? mi sa che non hai capito bene come funzionano le piattaforme Intel.

Questa non sara la piattaforma per tutti, IB-E è il semplice TICK che andra ancora sulle MB 2011 attualmente in circolazione, è e rimane la fascia alta/altissima/professionale ( visto che sono degli Xeon con i core spenti )
Le DDR4 arriveranno con Haswell-E e sono CPU che NON andranno sul socket 2011; come di consueto ci sara un nuovo socket che coincidera con al fase di TOCK, e sicuramente non arriveranno prima del Q3 2014.
In ambito consumer le ddr4 o arriveranno con il TICK brodwell nel 2014 o piu probabilmente nel 2015 con la fase di TOCK su un nuovo socket.

c1-p8
04-12-2012, 21:14
.

:confused:

wowanto
04-12-2012, 21:22

Io aspetto, probabilmente quelli che stanno vendendo ora sono i residui del primo stock perchè hanno un hardware vecchio! Non so se lo avete provato a confrontare con la nuova versione. Non è solo una questione di processore, guardate qui: http://us.acer.com/ac/en/US/content/model-datasheet/NT.L0EAA.003
C'è differenza di disco Serial ATA/600 contro Serial ATA/300, ma soprattutto la scheda video, tra la HD 4000 e la HD 3000 c'è un abisso!!!! Guardate qui:

http://www.notebookcheck.net/Preliminary-benchmarks-put-Intel-HD-4000-up-to-84-percent-faster-than-HD-3000.70658.0.html
http://compare-processors.com/hd-graphics-3000-vs-4000/

Sto valutando di comprarlo dagli stati uniti, ma finchè non esce senza dock con dazi e tasse non conviene...aspettiamo natale!

dj_andrea
04-12-2012, 21:29
Io aspetto, probabilmente quelli che stanno vendendo ora sono i residui del primo stock perchè hanno un hardware vecchio! Non so se lo avete provato a confrontare con la nuova versione. Non è solo una questione di processore, guardate qui: http://us.acer.com/ac/en/US/content/model-datasheet/NT.L0EAA.003
C'è differenza di disco Serial ATA/600 contro Serial ATA/300, ma soprattutto la scheda video, tra la HD 4000 e la HD 3000 c'è un abisso!!!! Guardate qui:

http://www.notebookcheck.net/Preliminary-benchmarks-put-Intel-HD-4000-up-to-84-percent-faster-than-HD-3000.70658.0.html
http://compare-processors.com/hd-graphics-3000-vs-4000/

Sto valutando di comprarlo dagli stati uniti, ma finchè non esce senza dock con dazi e tasse non conviene...aspettiamo natale!

Qui parlano di proci fascia alta pero o.o non si puo confrontare

c1-p8
04-12-2012, 21:57
Riepilogando... adesso, la situazione è questa, e penso rimarrà così fino a dopo natale: se vuoi un tab con win8 non rt a un prezzo decente, c'è questo acer w700, sempre che riesci a trovarlo... se hai più pretese, puoi prendere quello con l'i5 su monclick a 845 euro.... punto! Il resto dei discorsi non valgono, visto che per ora non c'è assolutamente scelta, ne di marca ne di processori ne di ssd etc...
Tra parentesi, io sono comunque il primo a sconsigliarlo visto che sono ancora in lite con la schifosa assistenza acer per un vecchio portatile... e se avessi avuto un'altra scelta, state sicuri che l'avrei presa :muro:

Per il discorso di prestazioni, per me rimane una cosa soggettiva.... Io lo prendo adesso, perchè alla fine non mi serve ulteriore potenza in un tab... ho già il pc in firma e un portatile con un i5 con un ssd da 128 per le cose più pesanti, questo mi serve come pc ultra portatile e per gustarmi win8 con il touch... stop! :p

faby71
04-12-2012, 22:04
Riepilogando... adesso, la situazione è questa, e penso rimarrà così fino a dopo natale: se vuoi un tab con win8 non rt a un prezzo decente, c'è questo acer w700, sempre che riesci a trovarlo... se hai più pretese, puoi prendere quello con l'i5 su monclick a 845 euro.... punto! Il resto dei discorsi non valgono, visto che per ora non c'è assolutamente scelta, ne di marca ne di processori ne di ssd etc...
Tra parentesi, io sono comunque il primo a sconsigliarlo visto che sono ancora in lite con la schifosa assistenza acer per un vecchio portatile... e se avessi avuto un'altra scelta, state sicuri che l'avrei presa :muro:

Per il discorso di prestazioni, per me rimane una cosa soggettiva.... Io lo prendo adesso, perchè alla fine non mi serve ulteriore potenza in un tab... ho già il pc in firma e un portatile con un i5 con un ssd da 128 per le cose più pesanti, questo mi serve come pc ultra portatile e per gustarmi win8 con il touch... stop! :p

Ti quoto al 100%
A me serve un tablet per word-excel - mail e sopratutto poter stampare in rete.Resta comunque una situazione vergognosa,siamo alle porte della festività più pagana e spendacciona dell'anno,e non c'è nulla da comprare!!!

miracle1980
04-12-2012, 22:13
Questo significa che anche in Italia arriverà la versione con ivy bridge, oppure non arriverà mai qui?

Purtroppo penso di no. Da quanto ho capito per tutti i mercati europei il tablet verrà venduto con sandy bridge e non credo che la situazione cambierà in futuro (immaginate chi lo ha già preso col sandy...).
La Rep.Ceca e la Slovacchia (evidentemente sono mercati a parte...) hanno optato per il modello ''americano''. Non chiedetemi perchè ma penso siano strategie di marketing. Penso che facendo così spingono il mercato europeo ad acquistare la versione con i5...

Andrea_Ragi
05-12-2012, 10:31
Oggi pome vado da trony ad Euroma2 a vedere se lo vendono ma credo sia, non impossibile... Di più...

dj_andrea
05-12-2012, 11:05
Sono in treno con il w700 verMente comodo

LightIntoDarkness
05-12-2012, 11:08
Sono in treno con il w700 verMente comodointendi il treno? :D

dj_andrea
05-12-2012, 11:20
intendi il treno? :D

Anche ma e comodissimo navigare con questo tablet xd la batteria sembra reggere bene

65% dopo 2 ore. Ma ho giocato anche 20 minuti quindi ..... non male

LightIntoDarkness
05-12-2012, 11:27
Anche ma e comodissimo navigare con questo tablet xd la batteria sembra reggere bene

65% dopo 2 ore. Ma ho giocato anche 20 minuti quindi ..... non maleDomandina pratica: sfrutti anche delle app non-metro? Anche in mobilità?

dj_andrea
05-12-2012, 11:49
Domandina pratica: sfrutti anche delle app non-metro? Anche in mobilità?

Certe volte Explorer e altre cose

kino1985
05-12-2012, 15:10
Ciao, mi rivolgo in particolare a te, andrea; ho la tentazione di acquistare questo tablet in sostituzione del mio portatile (per utilizzo vario e li ok sicuramente sarà in grado), ma è fondamentale che funzioni traktor scratch pro 2 (non è particolarmente esoso, ma per tenere la latenza al minimo, ovvero 3,5ms ci vuole tutto il mio t6400 con vista ridotto all'osso e wifi ecc disattivati). Mi chiedevo quindi se avessi avuto modo di testarlo.. Anche soltanto la versione demo! Grazie, Marco

dj_andrea
05-12-2012, 15:21
Ciao, mi rivolgo in particolare a te, andrea; ho la tentazione di acquistare questo tablet in sostituzione del mio portatile (per utilizzo vario e li ok sicuramente sarà in grado), ma è fondamentale che funzioni traktor scratch pro 2 (non è particolarmente esoso, ma per tenere la latenza al minimo, ovvero 3,5ms ci vuole tutto il mio t6400 con vista ridotto all'osso e wifi ecc disattivati). Mi chiedevo quindi se avessi avuto modo di testarlo.. Anche soltanto la versione demo! Grazie, Marco

Purtroppo no :(

Cmq 3 ore e 30 con batteria al 49%. Navigazione web. Comprensivi di un gioco per 20 minuti. Ottimo direi

kino1985
05-12-2012, 17:03
ok, grazie lo stesso! Se per caso ti va di fare una prova sarebbe fantastico!

dj_andrea
05-12-2012, 17:21
ok, grazie lo stesso! Se per caso ti va di fare una prova sarebbe fantastico!

Appena arrivo dalle vacanze si ora e un casino

fiore88
05-12-2012, 19:28
ciao a tutti, sto cercando anch'io questo tablet ma volevo chiedere una cosa a chi l'ha acquistato: nella confezione senza dock la tastiera c'è comunque?

Porko
05-12-2012, 20:17
la tastiera no, ma a quanto pare c'è una custodia...

fiore88
05-12-2012, 20:25
ok grazie

Andrea_Ragi
05-12-2012, 20:57
Ecco la conversazione col commesso di trony di Euroma2:

- Salve, volevo sapere se avevate l'Acer Tab W700
- No, ma deve arrivare.
- Ah ok, quando?
- Non si sa, deve arrivare...

o.O

fiore88
05-12-2012, 21:07

a me traktor con W7 un e8400 @ 4ghz e 2gb di ram va liscio come l'olio, la barra della cpu arriva a 1/4 massimo, per me gira senza problemi, salvo incompatibilità con windows 8, ho sentito che tende a crashare

kino1985
05-12-2012, 23:24
per la compatibilità con windows 8 nessun problema. L'ho testato sul mio pc con la RC e funzionava. Il mio dubbio è sulla risoluzione e soprattutto sul processore.. Per esempio sugli atom non gira.

Parlo di traktor 2.6 in timecode (ovvero deve gestire almeno 8 canali audio contemporaneamente, 4 in e 4 out) con latenza di 3,5 ms. Massimo 5ms, ma in quel caso non avrebbe senso cambiare

Andrea_Ragi
06-12-2012, 15:54
Sono andato al Saturn di Parco Leonardo (Fiumicino) e ha detto che entro il 15 Dicembre ce l'hanno!!! Speriamo!!

erost
06-12-2012, 21:16
grazie alla scimmia che oggi era più diabolica del solito...e ad una serie di congiunzioni astrali... :D l'ho comprato.

Da mediaworld, ne avevano 2 (solo con dock e tastiera :muro: )...
stranamente da più di una settimana nessuno li aveva cagati... così grazie ad uno sconto del 10%... a 630€ l'ho fatto mio...

non so, magari tra un mese il mercato verrà rivoluzionato al CES ma per avere ora questo gioiellino era l'unico modo e devo dire che da spento (perchè è sotto carica) è splendido, trasuda davvero high tech da ogni angolo e la cura costruttiva è al top assoluto...

poi ragazzi, la confezione e il packaging sono lo stato dell'arte :D

ora aspetto che si carichi e cerco di convincermi che i suoi maledetti limiti non siano un limite anche per me...
no slot microsd (ma vabè mi faccio bastare l'usb 3.0 :rolleyes: ),
solo 64 giga (ma vabè mi faccio bastare l'usb 3.0)
scheda grafica 3000hd (ma vabè mi faccio bastare l'usb 3.0) :D

dj_andrea
06-12-2012, 21:17
cmq effettivamente ho provato asus tab o come si chiama .. veramente leggero ! ma appunto aveva Windows rt con processore nvidia!! sembrava fluido ma in idle aveva già il 40-50% di di cpu

Sorrow94
06-12-2012, 22:14
grazie alla scimmia che oggi era più diabolica del solito...e ad una serie di congiunzioni astrali... :D l'ho comprato.

Da mediaworld, ne avevano 2 (solo con dock e tastiera :muro: )...
stranamente da più di una settimana nessuno li aveva cagati... così grazie ad uno sconto del 10%... a 630€ l'ho fatto mio...

non so, magari tra un mese il mercato verrà rivoluzionato al CES ma per avere ora questo gioiellino era l'unico modo e devo dire che da spento (perchè è sotto carica) è splendido, trasuda davvero high tech da ogni angolo e la cura costruttiva è al top assoluto...

poi ragazzi, la confezione e il packaging sono lo stato dell'arte :D

ora aspetto che si carichi e cerco di convincermi che i suoi maledetti limiti non siano un limite anche per me...
no slot microsd (ma vabè mi faccio bastare l'usb 3.0 :rolleyes: ),
solo 64 giga (ma vabè mi faccio bastare l'usb 3.0)
scheda grafica 3000hd (ma vabè mi faccio bastare l'usb 3.0) :D
Ma il modello con dock e tastiera non è quello con i5 Ivy Bridge e 120GB di SSD?
Sto pensando anche io di prendermi questo aggeggino come portatile, ma la scarsa disponibilità e la carenza di recensioni vere e proprie mi stanno frenando.

Se qualcuno di voi che lo ha provato potrebbe scrivere i propri pareri in questo topic mi farebbe (ma sono sicuro non solo a me), un favore enorme. Ovviamente siate i più cattivi possibili a scrivere i vostri pareri! :D

erost
06-12-2012, 22:31
Ma il modello con dock e tastiera non è quello con i5 Ivy Bridge e 120GB di SSD?
Sto pensando anche io di prendermi questo aggeggino come portatile, ma la scarsa disponibilità e la carenza di recensioni vere e proprie mi stanno frenando.

Se qualcuno di voi che lo ha provato potrebbe scrivere i propri pareri in questo topic mi farebbe (ma sono sicuro non solo a me), un favore enorme. Ovviamente siate i più cattivi possibili a scrivere i vostri pareri! :D

seee magari...
io volevo proprio quello ma volendolo oggi o mi pigliavo sta minestra o...:D
esiste in 3 versioni liscio da 64,il mio con dock tastiera e custodia (molto bella tralaltro) da 64 e quello con dock,tastiera e custodia con i5 e 128giga.

benti77
06-12-2012, 22:37
a natale (manca poco :D) sarò a LA e pensavo di prendermi la versione con i5 e 64gb, su amazon gira a 860$, non molto più della versione con i3 invece a 790, si sale parecchio invece per la versione con SD e 128giga.

Chissà se nel mentre qualche negozietto fisico mette qualche offerta !!!

Mi turba la questione garanzia però...

wowanto
06-12-2012, 22:47
Secondo il mio modesto parere quello che c'è in giro qui in Europa sono gli ultimi pezzi della prima generazione del w700 utilizzato nelle varie presentazioni dei mesi scorsi. In America c'è già la seconda generazione con hardware decisamente migliore. Questo spiega i pochi pezzi e il prezzo inferiore ai 600€. Spero che la seconda generazione arrivi in Europa prima di natale. É da due mesi che aspetto :'(:'(:'(

dj_andrea
07-12-2012, 07:49
Secondo il mio modesto parere quello che c'è in giro qui in Europa sono gli ultimi pezzi della prima generazione del w700 utilizzato nelle varie presentazioni dei mesi scorsi. In America c'è già la seconda generazione con hardware decisamente migliore. Questo spiega i pochi pezzi e il prezzo inferiore ai 600€. Spero che la seconda generazione arrivi in Europa prima di natale. É da due mesi che aspetto :'(:'(:'(

Non credo

ste579
07-12-2012, 17:41
è un vero piacere scrivervi che l'ho trovato... ebbene si... mediaworld di curno (bg)... strappato dalle mani di un commesso che stava osando metterlo in esposizione... :p
ora... dopo circa una settimana di utilizzo più o meno intenso mi ritrovo con il problema seguente... la connessione wi fi spesso salta e mi dice -limitato impedendomi di collegrmi in rete... chiedo a chi di voi già ce l'ha... avete riscontrato lo stesso problem?????

grazie mille

francisco9751
07-12-2012, 20:24
sembra interessante,ma non mi convince la situazione batteria..con surface pro hanno dichiarato 4 ore di autonomia..come è possibile che voi dopo 3 ore di internet siete solo al 65%??

dj_andrea
07-12-2012, 20:36
sembra interessante,ma non mi convince la situazione batteria..con surface pro hanno dichiarato 4 ore di autonomia..come è possibile che voi dopo 3 ore di internet siete solo al 65%??

Credo sia la batteria

fiore88
07-12-2012, 20:44
Comunque al mediamondo a modena c'è ma 699€ possono infilarseli nel :ciapet:

Sorrow94
07-12-2012, 21:36
è un vero piacere scrivervi che l'ho trovato... ebbene si... mediaworld di curno (bg)... strappato dalle mani di un commesso che stava osando metterlo in esposizione... :p
ora... dopo circa una settimana di utilizzo più o meno intenso mi ritrovo con il problema seguente... la connessione wi fi spesso salta e mi dice -limitato impedendomi di collegrmi in rete... chiedo a chi di voi già ce l'ha... avete riscontrato lo stesso problem?????

grazie mille
Non possiedo il tablet, ma girando su internet a caccia di pareri ho trovato una persona che ha il tablet e ha un problema simile. Riporto di seguito quanto ha scritto:

Wifi issues. I initially had wifi issues and would remove a star (maybe 4 1/2) but found a relatively easy fix online. If you find that your wifi connection keeps dropping, go to Acer's website and download the wifi driver zip file. Uninstall the driver on the tablet, restart, open up Device Manager and find the unknown device, install wifi driver. The driver is double zipped, be sure to open both before trying to install. Then all should be well.

Si tratta di un problema di driver, dunque.

c1-p8
07-12-2012, 22:19
Finalmente mi è arrivato anche a me!! :p

francisco9751
07-12-2012, 22:29
vi posto una prima review ben fatta direi

http://www.youtube.com/watch?v=h6pBix97J9I

Sorrow94
07-12-2012, 23:16
vi posto una prima review ben fatta direi

http://www.youtube.com/watch?v=h6pBix97J9I

Vista, non mi ha detto nulla di speciale... Sembra che stia facendo la recensione ad un tablet con ARM... Non ha provato a far girare nessun gioco, nessuna applicazione da produttività e non ha testato l'autonomia... Servono più informazioni! xD

fiore88
08-12-2012, 15:42
Ho un'altra domanda per chi possiede il tablet: da quello che ho capito (ma le info sono scarse) l'i3 sandybridge non ha lo stato S0ix, cioè il connected standby...ossia quello che permette di stare in standby ma ricevere tutte le notifiche di mail, messaggi facebook eccetera, come negli smartphone in pratica...confermate che non c'è questa possibilità?

dibe
08-12-2012, 16:00
preso stamattina al MW... :p 630 euro col buono sconto.
è la versione con tastiera e docking station.

a parte (purtroppo) le personalizzazioni MW (volevano metterlo in esposizione) a cui metterò rimedio con un bel restore appena riesco a procurarmi un lettore dvd, ho riscontrato il problema delle disconnessioni frequenti con il wifi. sto scaricando gli ultimi driver, vediamo se come ho letto si risolve.

a parte questo, sembra veramente un ottimo prodotto. la qualità costruttiva ed il display sono ottimi... :D

dibe
08-12-2012, 19:57
Sembra che l' aggiornamento driver risolva il problema disconnessioni random del wifi in modo definitivo... :D

Il segnale ora è stabile e perfino leggermente più alto :)

Andrea_Ragi
08-12-2012, 23:47
Ragazzi anchebio l'ho trovato ma ora sono in forte dubbio.
A me serve un portatile dove posso:
- Portarlo in giro facilmente
- Ci gira AutoCAD 2012
- Funzioni da vero portatile.

Cosa mi consigliate di prendere questo prodotto o un ultrabook recente? Budget sempre sui 699 circa.

francisco9751
09-12-2012, 00:16
Ragazzi anchebio l'ho trovato ma ora sono in forte dubbio.
A me serve un portatile dove posso:
- Portarlo in giro facilmente
- Ci gira AutoCAD 2012
- Funzioni da vero portatile.

Cosa mi consigliate di prendere questo prodotto o un ultrabook recente? Budget sempre sui 699 circa.

aspetta l'uscita dei surface pro..e poi vedi un po'...anche se forse dovrai alzare il budget di almeno 200 euro..come farò io..avevo preso un asus vivobook s200..e l'ho venduto..ora vedo come va con i surface pro..altrimenti prenderò questo versione i5..o magari altro se altri produttori propongono la loro offerta

erost
09-12-2012, 01:48
Vi scrivo dal w700...
Confermo le qualità dette dagli altri...
Display eccellente per essere un lcd(avrei voluto un amoled)
Va come una scheggia e col wifi io nessun problema...mai un impuntamento saltellando allegramente da desktop a metro con programmi, finestre e app aperte...

Per essere il primo esperimento del genere è sbalorditivo...
Dopo poco meno di 2ore continue di utilizzo tra internet,istallazione programmi e visualizzazione foto ho ancora il 73% residuo di batteria e poco più di 4 ore residue

dibe
09-12-2012, 09:39
LA prima carica di batteria mi è durata quasi 6 ore... uso navigazione web, streaming video etc più un 20 minuti di giochini preinstallati.

dibe
09-12-2012, 13:24
Si, i3 2365m

code72
09-12-2012, 16:30
Sembra che l' aggiornamento driver risolva il problema disconnessioni random del wifi in modo definitivo... :D

Il segnale ora è stabile e perfino leggermente più alto :)

Hai installato gli ultimi disponibili scaricati dal sito acer?

dibe
09-12-2012, 17:27
Si quelli. Disinstalla sia il dispositivo che il software altrimenti non funziona.....

code72
09-12-2012, 18:06
Si quelli. Disinstalla sia il dispositivo che il software altrimenti non funziona.....

Ora provo, grazie. Prima infatti avevo provato ad aggiornarli ma non era cambiato niente... Poi ti dico :)

dibe
09-12-2012, 18:27
Non so se può essere plausibile, ma mi ha dato l' impressione che la docking station faccia un po' da schermo.... boh...

43crew43
09-12-2012, 18:40
ragazzi,se qualcuno ha intenzione di venderlo mi contatti,mi servirebbe immediatamente ed ho appena perso di comprarlo online a 560 euri su trovaprezzi,ne avevano 2 ed in 10 minuti son finiti,

a me basta da 64gb,cosi' mettete via i soldi per quello da 128...
:mc:

code72
09-12-2012, 18:41
Disinstallato e reinstallato, per il momento sembra che vada bene... ;)
Per la dock non saprei, ora lo sto usando con la custodia poi a casa provo

code72
09-12-2012, 18:47
ragazzi,se qualcuno ha intenzione di venderlo mi contatti,mi servirebbe immediatamente ed ho appena perso di comprarlo online a 560 euri su trovaprezzi,ne avevano 2 ed in 10 minuti son finiti,

Io appena arriva quello da 128 il mio lo vendo per prendere quello, però al momento non posso stare senza :(
L'ho preso giusto ieri per usarlo in attesa di quello da 128Gb. (Per il processore non è che mi importi molto, tanto è già molto reattivo anche così)

erost
09-12-2012, 19:06

hai MP

dj_andrea
09-12-2012, 19:29
mah secondo me col 128 non credete che risolverete molto ... servirebbe l'sd che non ha avendolo preso ad un prezzo ottimo io credo che lo terrò .. mi trovo veramente bene . prima staccandolo dava 10 ore e mezze di autonomia rimanente! mai un imputamento o altro! poi si può mettere prestazioni elevate quando attaccato alla corrente , in auto appena lo staccate va in risparmio di energia! ottimo

c1-p8
09-12-2012, 19:33
Ragazzi ma non esiste una custodia migliore? L'ho pesata ed è 471grammi alla mia bilancia, 936 il dispositivo... aumenta il peso del 50% e secondo me è intollerabile :(

code72
10-12-2012, 12:01
Ragazzi ma non esiste una custodia migliore? L'ho pesata ed è 471grammi alla mia bilancia, 936 il dispositivo... aumenta il peso del 50% e secondo me è intollerabile :(

Macchè per il momento mi sa che non c'è ancora niente, ho guardato un po anch'io ma èpenso che sia ancora troppo presto. Se qualcuno trova qualcosa faccia un fischio ;)

mamaro
10-12-2012, 12:16
Anche il mio ha problemi di disconnessione dal wifi sia con router wifi tim portatile sia con linea fissa alice, soprattutto con il primo.
Questa sera provo ad installare i nuovi driver.
Quindi chi lo ha fatto, ha disinstallato il programma da installa/disinstalla ed ha anche disinstallato il driver dal pannello di controllo hadware?

dibe
10-12-2012, 13:10
Io ho prima disinstallato il dispositivo dal pannello apposito, fleggando la Casella relativa alla rimozione del software driver. Poi da programmi ho tolto il resto del sw.

Cover e pellicole trovi poco niente e anche quel poco online.... ;)

mamaro
10-12-2012, 13:20
Grazie, stò scaricando la versione driver del 04/12, speriamo si risolva.:doh:

dj_andrea
10-12-2012, 14:19
Grazie, stò scaricando la versione driver del 04/12, speriamo si risolva.:doh:

Dove?

mamaro
10-12-2012, 15:37
dal sito acer ma i driver sono sempre 10.0.0.217 , hanno solo cambiato la data di pubblicazione. La data reale dei driver è 13/11.

megamitch
10-12-2012, 17:48
anche io sono interessato, mi sta però venendo il dubbio che un 1920x1080 su 11 pollici, in modalità desktop, possa risultare un po' microscopico... qualcuno ha esperienze in merito?

Per lavoro mi hanno dato un 15" fullHD con windows 7. I caratteri con la dimensione di base sono illeggibili... mi immagino su un 11"

code72
10-12-2012, 18:01
Io sono andato in gestione periferiche e da li ho disinstallato la scheda di rete wireless mettendo il flag per disinstallare anche il software, poi ho fatto "rileva modifiche...." e quando ha trovato la scheda ho fatto cercare i driver nella cartella dei driver solo wifi che go scaricato dal sito Acer e ho risolto.

dj_andrea
10-12-2012, 18:15
dal sito acer ma i driver sono sempre 10.0.0.217 , hanno solo cambiato la data di pubblicazione. La data reale dei driver è 13/11.

Forse hanno fixato la Data reale di quelli che ho ora è più vecchia! Ora sono in treno col dell' e mi da fastidio scaricare 250 mega qualcuno gentile può appare solo i drivers aggiornati ? Grazie

gpat
10-12-2012, 21:22
Per lavoro mi hanno dato un 15" fullHD con windows 7. I caratteri con la dimensione di base sono illeggibili... mi immagino su un 11"

Basta andare nelle impostazioni e alzare la DPI, su Windows 7 c'è un pannello apposta.

mamaro
11-12-2012, 09:28
Disinstallato da pannello di controllo solo i driver wi-fi, poi ho lanciato l'installazione completa ed ha reinstallato il wi-fi ed ha aggiornato i driver e il software bluethoot. Ho riavviato e in circa 2 ore e 1gb scaricato non si è mai sganciato (FINALMENTE)

43crew43
11-12-2012, 10:48
Disinstallato da pannello di controllo solo i driver wi-fi, poi ho lanciato l'installazione completa ed ha reinstallato il wi-fi ed ha aggiornato i driver e il software bluethoot. Ho riavviato e in circa 2 ore e 1gb scaricato non si è mai sganciato (FINALMENTE)

bene!!!,
hai fatto bene a postarlo cosi' sara' di aiuto a tutti,
grazie!.

43crew43
11-12-2012, 11:28
Secondo voi...si puo' sostituire l ssd oppure e' saldata?

francisco9751
11-12-2012, 14:10
Penso proprio che sia saldato.

Tapatalked dal mio Xperia P

mamaro
11-12-2012, 16:36
Non l'ho aperto perchè non vorrei lasciare i segni, ma se non sbaglio il disco è un msata e quindi sostituibile senza problemi, infatti come ho indicato in un post precedente, i cd di ripristino hanno l'opzione per la preparazione di un disco vuoto. Questo è sempre stato un lato positivo degli acer, nessun produttore consegna più i dischi. ASUS s200e ad esempio non da dischi e non puoi creare dischi di ripristino, io ho sostituito l'hd ed ho installato win 8 pro partendo da una versione di win 7.:stordita:

dibe
11-12-2012, 16:57
bisognerebbe aprirlo e vedere... :p chi si offre volontario? :mc:

dj_andrea
11-12-2012, 17:00
sono tornato praticamente oggi :) mi sono trovato benissimo :D con tastiera e mouse sembrava di avere un notebook!

mamaro
11-12-2012, 17:02
Prima o poi lo apro, ma preferirei trovare prima un video su youtube:Prrr:

averagefx
11-12-2012, 17:05
Ragazzi non si trova più il vecchio modello senza basetta e tastiera è andato fuori produzione.

Vi posto la risposta di Acer:

Gentile Mr luigi santonicola ,la ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio clienti on line

Per risolvere la problematica segnalataci la invitiamo a procedere nel seguente modo
Le indichiamo di seguito la configurazione attualmente disponibile presso Mediaworld:

P/N-> NT.L0EET.004 - Street 699€
Iconia W700-323b4G06as + KB / LED 11,6" IPS Full HD (1920x1080) / Intel® Core i3-2365M (1.40GHz) / 4Gb RAM DDR3 / 64GB SSD / WiFi 802.11 abgn / Bluetooth 4.0 / Webcam 2Mp HD (front) + 5Mp (back) / grey / Intel® HD Graphics 4000 (128 MB) / Dolby® Home Theatre.

La informiamo inoltre che le configurazioni variano a seconda del Paese di commercializzazione.
Cordiali Saluti,
Acer Support.

Il processore sarà sempre lo stesso stando alla loro risposta e costerà 699, considerando che il vecchio si trovava facile a 550 ora questi 150 euro forzati in più per tastiera e dock la vedo proprio come una vera cattiveria. Ma se io voglio il tablet è perché voglio una TAVOLETTA COL TOUCH punto! Che cacchio me la dai a fare la tastiera e la dock? Non mi servono! Acer ma vavavavavavavavava!

Se qualcuno se lo vende mandatemi un mp
Ciau

dj_andrea
11-12-2012, 17:15
hanno capito che era troppo conveniente! poi 500 euro.. .:D

43crew43
11-12-2012, 17:22
Non l'ho aperto perchè non vorrei lasciare i segni, ma se non sbaglio il disco è un msata e quindi sostituibile senza problemi, infatti come ho indicato in un post precedente, i cd di ripristino hanno l'opzione per la preparazione di un disco vuoto. Questo è sempre stato un lato positivo degli acer, nessun produttore consegna più i dischi. ASUS s200e ad esempio non da dischi e non puoi creare dischi di ripristino, io ho sostituito l'hd ed ho installato win 8 pro partendo da una versione di win 7.:stordita:

potresti controllare dalla gestione hardware di windows che modello di msata e'?,sarebbe interessante poterci metter un bel msata ssd da 256gb...

Porko
11-12-2012, 17:52
a questo punto l'unica versione rimasta è solo quella da 699€...
peccato....

io volevo spendere circa 500€...adesso su che cosa ripiego? :confused: :muro: :mc:

io mi accontenterei anche solo di un atom, solo che purtroppo, al momento c'è solo il samsung, oltretutto ad un prezzo spropositato (899€)... :(

dibe
11-12-2012, 18:29
sta cominciando ad arrivare online il w510...;) dove l'ho trovato io, però, siamo sui 610 euro sp escluse.

Sorrow94
11-12-2012, 20:56
a questo punto l'unica versione rimasta è solo quella da 699€...
peccato....

io volevo spendere circa 500€...adesso su che cosa ripiego? :confused: :muro: :mc:

io mi accontenterei anche solo di un atom, solo che purtroppo, al momento c'è solo il samsung, oltretutto ad un prezzo spropositato (899€)... :(

Ho visto dal Saturn della mia città il W510 a poco più di 500€ con tastiera con batteria inclusa. Almeno così c'era scritto sul cartellino.

dibe
11-12-2012, 21:48
Prima o poi lo apro, ma preferirei trovare prima un video su youtube:Prrr:

ti credo... anche perché a prima vista non è per niente facile aprirlo....:help:

Sorrow94
11-12-2012, 23:39
Comunque si sa nulla sulla possibile disponibilità?
Sembra che sia rarissimo da trovare questo tablet... Qualcuno di voi sa quando verrà commercializzato in massa?

Andrea_Ragi
12-12-2012, 08:19
Comunque si sa nulla sulla possibile disponibilità?
Sembra che sia rarissimo da trovare questo tablet... Qualcuno di voi sa quando verrà commercializzato in massa?

Guada io so che il 15 ce lo dovrebbero avere quasi tutti i negozi di informatica... Saturn, Euronics, Unieuro ecc. Mentre i MediaWorld gia hanno l'ultima versone del tablet, ovvero quello a 699 con la HD4000 (mi sembra che il primo stock avesse la HD3000). Per il resto si trova solamente la versione 699 con i3 da 64gb di ssd e non si sa se è cambiabile o meno visto che nessuno ha il coraggio di aprirlo :). Io sono di Roma e qui c'è e come ho letto anchea Firenze e Catania...

Porko
12-12-2012, 10:56
Ho visto dal Saturn della mia città il W510 a poco più di 500€ con tastiera con batteria inclusa. Almeno così c'era scritto sul cartellino.

ti ricordi il prezzo di preciso?
perchè per 500€ sarebbe ottimo!

Sorrow94
12-12-2012, 11:08
ti ricordi il prezzo di preciso?
perchè per 500€ sarebbe ottimo!
Di preciso di preciso no, ma ricordo che non superava i 550€.
Qualcosa di compreso tra 520-540€.

Porko
12-12-2012, 11:34
Guada io so che il 15 ce lo dovrebbero avere quasi tutti i negozi di informatica... Saturn, Euronics, Unieuro ecc. Mentre i MediaWorld gia hanno l'ultima versone del tablet, ovvero quello a 699 con la HD4000 (mi sembra che il primo stock avesse la HD3000). Per il resto si trova solamente la versione 699 con i3 da 64gb di ssd e non si sa se è cambiabile o meno visto che nessuno ha il coraggio di aprirlo :). Io sono di Roma e qui c'è e come ho letto anchea Firenze e Catania...

sinceramente sono piuttosto scettico sulla questione hd4000...non se ne legge da nessuna parte in giro.
da dove arrivano queste informazioni?
se fossero vere si potrebbe aspettare un paio di giorni e vedere cosa viene fuori nelle varie catene.

dibe
12-12-2012, 11:44
la hd 4000 a quanto avevo capito è montata solo sulla versione con CPU Ivy Bridge che, al momento, non dovrebbe essere commercializzata in Italia

43crew43
12-12-2012, 14:19
ragazzi incredibile!
oggi mi arriva l acer w700 nuovo,ma fatalita' un mio amico mi ha detto che mi porta la versione da 128 dagli usa,

a chi interessa lo vendo al prezzo d'acquisto:
590 euro
mi serve che una conferma ed un pagamento immediato.
spedisco domani stesso.

Andrea_Ragi
12-12-2012, 14:42
la hd 4000 a quanto avevo capito è montata solo sulla versione con CPU Ivy Bridge che, al momento, non dovrebbe essere commercializzata in Italia

Sono andato da mediaworld e sul cartello c'era scritto HD4000... e anche il tizio che ha pubblicato la email dell'acer dice che ora è solo in commercio la versione 699 con l'HD4000!

PS. Mediaworld vendeva anche la versione senza dock con HD3000 a 500 €..

TUTTO FINITO IN MENO DI 1 SETTIMANA! Sono andato sabato e come un co**** non l'ho preso e ora che ci sono andato sono finiti... PORCA VACCA!

dibe
12-12-2012, 14:57
stasera quando arrivo a casa faccio caso a che versione ho sul mio... :p

dj_andrea
12-12-2012, 15:18
Sono andato da mediaworld e sul cartello c'era scritto HD4000... e anche il tizio che ha pubblicato la email dell'acer dice che ora è solo in commercio la versione 699 con l'HD4000!

PS. Mediaworld vendeva anche la versione senza dock con HD3000 a 500 €..

TUTTO FINITO IN MENO DI 1 SETTIMANA! Sono andato sabato e come un co**** non l'ho preso e ora che ci sono andato sono finiti... PORCA VACCA!

è sbagliato ! esistono 2 versioni una con ivy con la 4000 e una con sandy con la 3000 ! ;)

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0EET.004

Produttore controller grafico Intel
Modello controller grafico HD 3000
Tecnologia memoria grafica DDR3 SDRAM

Andrea_Ragi
12-12-2012, 15:25
è sbagliato ! esistono 2 versioni una con ivy con la 4000 e una con sandy con la 3000 ! ;)

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0EET.004

Produttore controller grafico Intel
Modello controller grafico HD 3000
Tecnologia memoria grafica DDR3 SDRAM

Infatti. Quelli di MW avevano quella con la HD4000 e quello con la HD3000!

dj_andrea
12-12-2012, 15:35
Infatti. Quelli di MW avevano quella con la HD4000 e quello con la HD3000!

quella con la hd4000 sarà stata la versione i5 con ivy sicuramente ;) a 899 se non erro

S@ibbu
13-12-2012, 08:22
Salve a tutti,
Volevo solo chiedere se qualcuno ha provato la visione di qualche film a 1920x1080. Fluido ?

rathu
13-12-2012, 11:04
salve,
scusate il disturbo, siccome anche io vorrei comprare il suddetto tablet (per ora introvabile a Roma, ho provato tutti i mediaworld et simili)
mi chiedevo visto che e' sprovvisto di digitalizzatore attivo
se fosse comunque sempre possibile utilizzare una stylus capacitiva a modo di mouse soprattutto in programmi dove bisogna cliccare in punti precisi e piccoli dello schermo
sullo store Acer ho visto questa Stylus che la danno compatibile con tutti i tablet della serie iconia

http://store.acer.com/store/aceremea/it_IT/pd/ThemeID.26339800/productID.235399800/categoryId.57101100

ripeto , capisco che non serve per riconoscimento scrittura ecc, ma il mio utilizzo sarebbe solo quello di supporto tipo mouse

qualcuno di voi ha mai provato queste semplici stylus su tablet? io ne provai una su ipad e faceva abbastanza pena...ma era un pennino cinese da 5 euro
grazie dell attenzione

ps. se qualcuno avvista a Roma i nuovi modelli ce lo dica :)

43crew43
13-12-2012, 11:16
salve,
scusate il disturbo, siccome anche io vorrei comprare il suddetto tablet (per ora introvabile a Roma, ho provato tutti i mediaworld et simili)
mi chiedevo visto che e' sprovvisto di digitalizzatore attivo
se fosse comunque sempre possibile utilizzare una stylus capacitiva a modo di mouse soprattutto in programmi dove bisogna cliccare in punti precisi e piccoli dello schermo
sullo store Acer ho visto questa Stylus che la danno compatibile con tutti i tablet della serie iconia

http://store.acer.com/store/aceremea/it_IT/pd/ThemeID.26339800/productID.235399800/categoryId.57101100

ripeto , capisco che non serve per riconoscimento scrittura ecc, ma il mio utilizzo sarebbe solo quello di supporto tipo mouse

qualcuno di voi ha mai provato queste semplici stylus su tablet? io ne provai una su ipad e faceva abbastanza pena...ma era un pennino cinese da 5 euro
grazie dell attenzione

ps. se qualcuno avvista a Roma i nuovi modelli ce lo dica :)

Se ti interessa io lo vendo a 580

fiore88
13-12-2012, 11:20
L'altro giorno un commesso MW mi ha fatto vedere al PC nel loro gestionale tutti i MW dove è disponibile e a Roma ce n'erano diversi, solo nella maggior parte è rimasto quello in esposizione

rathu
13-12-2012, 11:22
Se ti interessa io lo vendo a 580

grazie per l interessamento ma io sto cercando il modello W700-53314G12as
quello con i5 e hd4000 e sd128gb
Grazie :)

rathu
13-12-2012, 11:23
L'altro giorno un commesso MW mi ha fatto vedere al PC nel loro gestionale tutti i MW dove è disponibile e a Roma ce n'erano diversi, solo nella maggior parte è rimasto quello in esposizione

credo abbiamo pero' il vecchio modello con core i3 e sd64....vero ?

rathu
13-12-2012, 11:26
cmq gironzolando un po per il web, semmai si dovesse trovare in commercio la versione con core i5 ssd 128gb ecc..ecc.. ho visto che i prezzi arrivano oltre i 900 euri
a quel punto conviene senza dubbio prendere il Sony Vaio Duo 11

fiore88
13-12-2012, 11:30
Credo che abbia cercato il modello con i3, perché è quello che mi interessava, che non è vecchio, è solo la configurazione inferiore...sinceramente non penso che acer commercializzerà la versione con i3 ivy bridge in italia. Non so se sia legale una cosa del genere verso chi ha comprato i sandybridge

ggerva
13-12-2012, 11:44
sinceramente sono piuttosto scettico sulla questione hd4000...non se ne legge da nessuna parte in giro.
da dove arrivano queste informazioni?
se fossero vere si potrebbe aspettare un paio di giorni e vedere cosa viene fuori nelle varie catene.

Ragazzi non si trova più il vecchio modello senza basetta e tastiera è andato fuori produzione.

Vi posto la risposta di Acer:

Gentile Mr luigi santonicola ,la ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio clienti on line

Per risolvere la problematica segnalataci la invitiamo a procedere nel seguente modo
Le indichiamo di seguito la configurazione attualmente disponibile presso Mediaworld:

P/N-> NT.L0EET.004 - Street 699€
Iconia W700-323b4G06as + KB / LED 11,6" IPS Full HD (1920x1080) / Intel® Core i3-2365M (1.40GHz) / 4Gb RAM DDR3 / 64GB SSD / WiFi 802.11 abgn / Bluetooth 4.0 / Webcam 2Mp HD (front) + 5Mp (back) / grey / Intel® HD Graphics 4000 (128 MB) / Dolby® Home Theatre.

La informiamo inoltre che le configurazioni variano a seconda del Paese di commercializzazione.
Cordiali Saluti,
Acer Support.

Il processore sarà sempre lo stesso stando alla loro risposta e costerà 699, considerando che il vecchio si trovava facile a 550 ora questi 150 euro forzati in più per tastiera e dock la vedo proprio come una vera cattiveria. Ma se io voglio il tablet è perché voglio una TAVOLETTA COL TOUCH punto! Che cacchio me la dai a fare la tastiera e la dock? Non mi servono! Acer ma vavavavavavavavava!

Se qualcuno se lo vende mandatemi un mp
Ciau

Al seriale indicato nella mail sul sito acer risulta HD300: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model-datasheet/NT.L0EET.004
Sarà la medesima versione con tastiera e dock, pure il prezzo ufficiale è quello su per giù

dj_andrea
13-12-2012, 12:34
Salve a tutti,
Volevo solo chiedere se qualcuno ha provato la visione di qualche film a 1920x1080. Fluido ?

ci mancherebbe :D !

se si usa l'accellerazione video usa la cpu al 5% se non la si usa invece 30-40%

Andrea_Ragi
13-12-2012, 13:19
Per quanto riguarda Roma,

Io oggi chiamo Saturn a Parco Leonardo che mi hanno detto che scaricavano oggi e molto probabile che gli arrivava... Vi faccio sapere!

Porko
13-12-2012, 18:13
io dalle parti di bologna ne ho trovati un paio, ma solo in versione tastiera + dock a 699 ed in esposizione.

inoltre ho trovato anche il w510 a 529 completo di tastiera.

ma non ci sono recensioni serie del w510?
alla fine a me servirebbe per internet, streaming audio e video, e office, anche il w510 mi andrebbe bene, penso.

Ho solo qualche dubbio perchè ho letto che il samsung ativ smart pc (che credo abbia la stessa dotazione hw del w510) avesse non pochi problemi in versione dektop. ho letto che il desktop lagga parecchio appena si fanno 2 cose contemporaneamente. il problema è che queste 2 operazioni sono anche due scemenze, come ad esempio streaming o visione di un video muovere la freccia del mouse.

qualcuno ha provato il samsung? può confermare?
voi che ne pensate?
altrimenti dite che conviene aspettare il w700 quando sarà disponibile( ma a quanto pare sempre a 700€...io inizialmente volevo spendere 500€, poi mi sono avvicinato ai 600, ma arrivare a spenderne 700 non mi va proprio)

anche perchè della tastiera e del dock ne posso fare davvero a meno.

P.S. noto adesso che del w510 fanno anche una versione da 32gb, e quindi credo prorio che la versione venduta a 529€ sia quella con 32gb di memoria...troppo poco... :(
quindi si resta in attesa di un w700 dal prezzo ragionevole.

francisco9751
14-12-2012, 11:35
prendi il W700 versione i3 senza dock e tastiera

OrcoIpod
14-12-2012, 12:36
cmq gironzolando un po per il web, semmai si dovesse trovare in commercio la versione con core i5 ssd 128gb ecc..ecc.. ho visto che i prezzi arrivano oltre i 900 euri
a quel punto conviene senza dubbio prendere il Sony Vaio Duo 11

Il Vaio configurato come il w700 con i5 e 128 GB di ssd costa sui 1400 euro, dimmi dove lo hai visto a 900 che lo compro subito...

Porko
14-12-2012, 15:22
prendi il W700 versione i3 senza dock e tastiera

magari riuscissi a trovarlo senza dock e tastiera!
è impossibile da trovare... :(

Il Vaio configurato come il w700 con i5 e 128 GB di ssd costa sui 1400 euro, dimmi dove lo hai visto a 900 che lo compro subito...

infatti il minimo prezzo che vedo per un vaio duo 11 è sopra i 1000€, e di certo non con i5, ma con i3... :confused:
e cmq sono un sacco di soldi...e tra l'altro credo che pesi anche parecchio, o sbaglio?

Drakknar
14-12-2012, 16:28
Qui in UK e' sparito ovunque... Anche i rivenditori che lo avevano a catalogo hanno tolto ogni riferimento (Vedi Amazon.co.uk). Che stiano spianando la strada per i modelli Ivy Bridge?

rathu
14-12-2012, 16:36

Non ho detto che costano uguali ma specifiche alla mano io preferisco il sony vaio
il w700 con i3 monta ssd fino a 64 contro i 128gb del sony e il prezzo con dock e' 700/750 anzi era perche ora e' fuori produzione e nessuno sa quale sara' il prezzo futuro ma di sicuro giocheranno al rialzo, e cmq con un eventuale ssd da 128 sarebbe intorno agli 850 euro

detto questo non dimentichiamo che il sony vaio ha una tastiera retroilluminata ottima con tasti separati e un sistema di slide secondo me ottimo e resistente
e soprattutto ha il DIgitalizzatore attivo n-trig di 4 generazione che forse non raggiunge le caratteristiche dei wacom ma gli si avvicina....
peso del vaio circa 1.3 kg

il prezzo del vaio e' 1100 contro gli eventuali 850(se non di piu) del w700 con le stessecaratteristiche (parlo dell ssd) ma senza il digitalizzatore attivo
e la possibilita di avere tutto insieme in un unica scocca tastiera/tablet

Non siamo molto lontani come cifre..piuttosto mi dirai che sono comunque prezzi eccessivi per entrambe le piattaforme

io sono qui per cercare di capire quale modello acquistare , un modello medio da usare sia come ultrabook che come tablet...non intendevo ne fare polemica ne altro

piuttosto io sto cercando il Lenovo ThinkPad X230t ma almeno a roma non si riesce a trovare in nessun negozio al dettaglio :(

dj_andrea
14-12-2012, 16:36
Qui in UK e' sparito ovunque... Anche i rivenditori che lo avevano a catalogo hanno tolto ogni riferimento (Vedi Amazon.co.uk). Che stiano spianando la strada per i modelli Ivy Bridge?

No si sono fatti furbi era troppo conveniente a 550 senza niente!! Molti che mi dicevano di no ma era cosi

fiore88
14-12-2012, 16:47
Dipende sempre dalle esigenze che uno ha, anche io ho valutato il vaio ed è una bella macchina, ma....da aperto è bello ma come tablet è spesso e un po bruttino...insomma diciamo che è 70% notebook e 30% tablet, mentre il w700 è l'inverso, un bel tablet con una tastiera in più, per questo dico dipende dall'utilizzo che uno ne farà, e quindi quanta importanza darai alla tastiera

Non ho detto che costano uguali ma specifiche alla mano io preferisco il sony vaio
il w700 con i3 monta ssd fino a 64 contro i 128gb del sony e il prezzo con dock e' 700/750 anzi era perche ora e' fuori produzione e nessuno sa quale sara' il prezzo futuro ma di sicuro giocheranno al rialzo, e cmq con un eventuale ssd da 128 sarebbe intorno agli 850 euro

detto questo non dimentichiamo che il sony vaio ha una tastiera retroilluminata ottima con tasti separati e un sistema di slide secondo me ottimo e resistente
e soprattutto ha il DIgitalizzatore attivo n-trig di 4 generazione che forse non raggiunge le caratteristiche dei wacom ma gli si avvicina....
peso del vaio circa 1.3 kg

il prezzo del vaio e' 1100 contro gli eventuali 850(se non di piu) del w700 con le stessecaratteristiche (parlo dell ssd) ma senza il digitalizzatore attivo
e la possibilita di avere tutto insieme in un unica scocca tastiera/tablet

Non siamo molto lontani come cifre..piuttosto mi dirai che sono comunque prezzi eccessivi per entrambe le piattaforme

io sono qui per cercare di capire quale modello acquistare , un modello medio da usare sia come ultrabook che come tablet...non intendevo ne fare polemica ne altro

piuttosto io sto cercando il Lenovo ThinkPad X230t ma almeno a roma non si riesce a trovare in nessun negozio al dettaglio :(

Sorrow94
14-12-2012, 17:45
io dalle parti di bologna ne ho trovati un paio, ma solo in versione tastiera + dock a 699 ed in esposizione.

inoltre ho trovato anche il w510 a 529 completo di tastiera.

ma non ci sono recensioni serie del w510?
alla fine a me servirebbe per internet, streaming audio e video, e office, anche il w510 mi andrebbe bene, penso.

Ho solo qualche dubbio perchè ho letto che il samsung ativ smart pc (che credo abbia la stessa dotazione hw del w510) avesse non pochi problemi in versione dektop. ho letto che il desktop lagga parecchio appena si fanno 2 cose contemporaneamente. il problema è che queste 2 operazioni sono anche due scemenze, come ad esempio streaming o visione di un video muovere la freccia del mouse.

qualcuno ha provato il samsung? può confermare?
voi che ne pensate?
altrimenti dite che conviene aspettare il w700 quando sarà disponibile( ma a quanto pare sempre a 700€...io inizialmente volevo spendere 500€, poi mi sono avvicinato ai 600, ma arrivare a spenderne 700 non mi va proprio)

anche perchè della tastiera e del dock ne posso fare davvero a meno.

P.S. noto adesso che del w510 fanno anche una versione da 32gb, e quindi credo prorio che la versione venduta a 529€ sia quella con 32gb di memoria...troppo poco... :(
quindi si resta in attesa di un w700 dal prezzo ragionevole.
Attualmente, sto considerando il W510 anche io.
Alla fine, quello che dovrò fare sarà programmazione, editor di testo e qualche giochino come Minecraft...
Saturn vende il w510 con 32GB di memoria a 480 euro con tastiera con batteria aggiuntiva inclusa. Vedi nell'online shop.
Inoltre, tieni conto che puoi mettere una microSD.

Dai test che ho visto su internet, sembra non laggare affatto: https://www.youtube.com/watch?v=KFrDKFaLMNo

Avete idea di come si comporta il nuovo Atom?

dj_andrea
14-12-2012, 18:15
Dipende sempre dalle esigenze che uno ha, anche io ho valutato il vaio ed è una bella macchina, ma....da aperto è bello ma come tablet è spesso e un po bruttino...insomma diciamo che è 70% notebook e 30% tablet, mentre il w700 è l'inverso, un bel tablet con una tastiera in più, per questo dico dipende dall'utilizzo che uno ne farà, e quindi quanta importanza darai alla tastiera

quoto .. preferisco il w700 io

dj_andrea
14-12-2012, 18:23
Attualmente, sto considerando il W510 anche io.
Alla fine, quello che dovrò fare sarà programmazione, editor di testo e qualche giochino come Minecraft...
Saturn vende il w510 con 32GB di memoria a 480 euro con tastiera con batteria aggiuntiva inclusa. Vedi nell'online shop.
Inoltre, tieni conto che puoi mettere una microSD.

Dai test che ho visto su internet, sembra non laggare affatto: https://www.youtube.com/watch?v=KFrDKFaLMNo

Avete idea di come si comporta il nuovo Atom?
il problema è che si sfascia subito .. il dock e tastiera andatevi a vedere delle review non è fatto bene

technoproject
14-12-2012, 19:59
Io comprerò il w700 con core i5 ivy brigde anche per le performance di virtualizzazione hyper-v di Windows 8. Per quanto riguarda la comparazione con il vaio duo tenete conto la durata della batteria! Dovremmo essere, secondo le recensioni a circa 7 ore per il w700 contro le meno di 4 del vaio...

francisco9751
14-12-2012, 20:16
come già detto su il W700 è per chi preferisce più la parte tablet...mentre il vaio è il contrario!

io vorrei prendere il W700 con i5 128gb ssd e tastiera a 850,ma voglio aspettare surface,ed eventualmente altri produttori cosa propongono nel mese gennaio,febbraio!anche se è difficile resistere :D

technoproject
14-12-2012, 20:25
Adoro Microsoft. Del surface pro mi fa paura il discorso della batteria che dura la metà del surface rt quindi 4 ore. Invece sul w700 i5 ivy le recensioni sono concordi sulla durata della batteria a oltre 7 ore.

fiore88
14-12-2012, 20:46
Se avesse avuto lo schermo da 11,6 (e fosse uscito per natale) io avrei preso il surface pro, mi piace il design, lo stand posteriore e l'idea della tastiera nella cover, purtroppo ho l'esigenza di uno schermo da almeno 11,6 quindi w700 è l'unica alternativa...non sono proprio convinto delle 7+ ore di batteria, così a occhio mi sembra durare meno, ma non ho ancora fatto una tirata da 100% a 0%

technoproject
14-12-2012, 21:09
Sempre studiando le caratteristiche la piattaforma ivy del core i5 dovrebbe avere più risparmio energetico della piattaforma Sandy del core i3

dj_andrea
14-12-2012, 21:12
Sempre studiando le caratteristiche la piattaforma ivy del core i5 dovrebbe avere più risparmio energetico della piattaforma Sandy del core i3

sicuro ma poco più , come detto in idle consuma solo 2.7w quasi come ivy (2.3w) è una differenza veramente bassa! :)

technoproject
14-12-2012, 21:16
Una domanda: nessuno dei possessori del w700 l'ha upgradato a Windows 8 pro e ha provato a virtualizzare tramite hyper-v? É una delle caratteristiche di Windows 8 ideali per il mio lavoro !

lzaninon
14-12-2012, 21:41
Una domanda: nessuno dei possessori del w700 l'ha upgradato a Windows 8 pro e ha provato a virtualizzare tramite hyper-v? É una delle caratteristiche di Windows 8 ideali per il mio lavoro !

occhio, pare che hyper-v sia permanentemente disabilitato nel bios.
prova a leggere questo thread:

http://community.acer.com/t5/Acer-Tablets/bios-version-with-the-VT-feature-for-iCONIA-W700/td-p/6083

technoproject
14-12-2012, 22:20
Ecco! Sembrava tutto troppo facile...grazie mille.
mi toccherà comprare ativ Smart pc pro che ha abilitato la vt-x. Certo parliamo di 1400 euro

lzaninon
14-12-2012, 22:48
Ecco! Sembrava tutto troppo facile...grazie mille.
mi toccherà comprare ativ Smart pc pro che ha abilitato la vt-x. Certo parliamo di 1400 euro

lo trovi su amazon inglese a 1190 eur al cambio attuale

http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00AMX5GJU/ref=mp_s_a_1?qid=1355521486&sr=8-31&pi=SL75

io peró proverei ad aspettare ancora un pó, secondo me tra qualche mese ci sarà più concorrenza, e i prezzi cominceranno a calare

technoproject
14-12-2012, 23:03
Hai ragione . Attenderò degli sviluppi. Magari rilasciano una versione di bios per l iconia che abilita il vt-x

Syk
16-12-2012, 06:12
qualcuno l'ha mai provato con una penna su onenote?

OrcoIpod
16-12-2012, 16:59
sicuro ma poco più , come detto in idle consuma solo 2.7w quasi come ivy (2.3w) è una differenza veramente bassa! :)

il solo consumo in idle conta poco... Conta soprattutto quando e per quanto tempo il processore entra nei vari stati di risparmio energetico ;-) vatti a vedere un pò di recensioni e vedrai che con gli ivy la batteria dura un bel po' di più

fiore88
16-12-2012, 17:45
Si, c'è anche il pulsante di blocco in alto

Andrea_Ragi
17-12-2012, 14:09
La pagina ufficiale ACER ITALIA mi ha detto che sono disponibili tramite i mediaworld fino ad esaurimento scorte!

fiore88
17-12-2012, 14:12
Nel senso che li hanno riassortiti? Perché volendo erano già disponibili ma in quasi tutti è rimasto solo quello in esposizione

benti77
17-12-2012, 14:56
qualcuno l'ha mai provato con una penna su onenote?

mi aggrego alla domanda, ufficialmente dalle poche recensioni parrebbe non supportare le pennette.

Sarebbe un peccato, in quanto è una funzione che mi aggrada assai (a livello professionale è comodissima secondo me), e non vorrei dover ripiegare sul samsung con lo scarso atom :( o attendere all'infinito il ben più caro surface

Andrea_Ragi
17-12-2012, 16:31
Nel senso che li hanno riassortiti? Perché volendo erano già disponibili ma in quasi tutti è rimasto solo quello in esposizione

Penso di si!

e non vorrei dover ripiegare sul samsung con lo scarso atom :( o attendere all'infinito il ben più caro surface

Su Youtube ci sono gia dei video di un italiano che ha preso il surface ! Importato ovviamente!

francisco9751
17-12-2012, 17:14
Su Youtube ci sono gia dei video di un italiano che ha preso il surface ! Importato ovviamente!

penso che lui intendesse surface pro,che è quello che aspettano in molti :D

Andrea_Ragi
17-12-2012, 18:14
penso che lui intendesse surface pro,che è quello che aspettano in molti :D

Ma a quanto sta il surface pro? Perche se costa uguale mi prendo il Surface!

francisco9751
17-12-2012, 18:53
in america la versione base costerà 899 dollari..se fanno il cambio a 899 euro..purtroppo lo lascerò sullo scafale e prenderò questo a 850..anche perchè con tastiera il surface andrà a 999 euro..che sono davvero tanti..invece se costa 899 compreso tastiera potrei anche pensarci..comunque sto aspettando per vedere cosa propongo altri produttori

Syk
17-12-2012, 20:16
mi aggrego alla domanda, ufficialmente dalle poche recensioni parrebbe non supportare le pennette.

Sarebbe un peccato, in quanto è una funzione che mi aggrada assai (a livello professionale è comodissima secondo me), e non vorrei dover ripiegare sul samsung con lo scarso atom :( o attendere all'infinito il ben più caro surface
infatti il problema è che tra i tablet windows con digitalizzatore in questa fascia di prezzo hanno tutti l' Atom™ Z2760 :muro:

Tablet G1 ElitePad 900 HP
ThinkPad Tablet 2
Dell Latitude 10
Asus Vivo Tab

per avere un processore decente servono ben più di 1000€ :cry:

erost
18-12-2012, 10:00
Ciao a tutti,
Volevo confermare la bontà assoluta del display del w700...
Oltre ad un angolo di visione eccellente, una luminosità più che ottima ed una qualità al top in generale (con zero bad pixel, almeno nel mio caso), per chi lamentava colori poco saturi...o scuri...basta andare nel pannello di controllo della scheda video e si ha accesso ad una serie di regolazioni,tra le quali la saturazione, che trasformano a piacimento l'aspetto del display...
Io ho agito solo con la saturazione da 1 a 18 su un fondo scala di 30 ed ora quando guardo e lavoro su video e foto è un piacere assoluto...davvero nulla da invidiare all'IPS dell'ipad...
Colori quindi perfetti brillanti e saturi "like amoled" tranne il nero che però è cmq più che buono ponendolo a paragone del suddetto.

Quindi consiglio a tutti una bella regolazione che vi permetterà di ritrovare il bel blu del sito di hwupgrade o il bel rosso del sito mediaworld, tanto per citarne un paio, che con le regolazioni di fabbrica sembravano svaniti nel nulla.

fiore88
18-12-2012, 10:34
A dire il vero il mio ha un di difettuccio nel display, credo che uno dei led della retroilluminazione sia troppo forte e risulta in una macchiolina più chiara che si nota in schermate a tinta unica...non so se sono io troppo puntiglioso oppure ho un alone di sfiga perché spesso trovo queste cose negli oggetti che acquisto...

fiore88
18-12-2012, 16:43
Aggiorno la situazione Media World, in pratica ne hanno 1 (quello esposto) quasi tutti, tranne Palermo, dove ne hanno 3

dj_andrea
18-12-2012, 20:51
1 aggiornamento per i driver SENSOR PATCH

Ghildor
19-12-2012, 12:13
Ciao a tutti, cosa ne dite del Sony VAIO 11 (quello con i3)???
Si trova a 1050€!
Sono molto tentatoooooo!
L'unico mio dubbio è il procio... e se monta davvero win 8 pro o no...
Fatemi sapere!
Grazie

fiore88
19-12-2012, 12:16
Ciao a tutti, cosa ne dite del Sony VAIO 11 (quello con i3)???
Si trova a 1050€!
Sono molto tentatoooooo!
L'unico mio dubbio è il procio... e se monta davvero win 8 pro o no...
Fatemi sapere!
Grazie

Scusa ma perché lo chiedi in questo thread? Comunque ne abbiamo parlato qualche pagina indietro, cerca...

benti77
19-12-2012, 13:03
Riguardo al digitalizzatore del samsung ne parlano male in alcune recensioni, debbo provarlo ma nei negozi tolgono la pennetta...

Se non fosse buono (quello del note lo è...) allora l'acer sarebbe sempre la migliore scelta, inoltre l'abisso di prestazioni come pc è grande tra i3 e atom specie per la ram e la usb3.

Resto perplesso per le molte cattive recensioni di win8, dopo un paio di settimane con il w700 come vi trovate ? meglio PC con 7 e un tablet qualunque ?
Io ho provato 8 solo per pochi minuti e mi piace ma ci vuol tempo per giudicare

dibe
19-12-2012, 13:19
sto usando 8 sul fisso dal giorno dell'uscita e, da quando l'ho preso, anche sul tablet... non rimpiango assolutamente 7, anzi. 8 mi pare migliore in tutto.

Porko
19-12-2012, 13:29
ragazzi comunque il w700 è davvero impossibile da trovare.
ho contattato diversi mediaworld e ne ho trovato solo uno, che tra l'altro è il modello da esposizione.
se facessero uno sconto, anche di 50€, magari lo andrei pure a guardare, magari è come nuovo e lo prenderei comunque.
ma a quanto ho capito non scontano nulla se si prende il modello di esposizione.

qualcuno ha informazioni o esperienze al riguardo?

fiore88
19-12-2012, 13:34
Quelli in esposizione sono lì dai primi di novembre, tutto il giorno accesi e collegati all'alimentazione io non lo prenderei neanche per 50€ in meno

dibe
19-12-2012, 16:02
Quelli in esposizione sono lì dai primi di novembre, tutto il giorno accesi e collegati all'alimentazione io non lo prenderei neanche per 50€ in meno

dipende... quello che ho preso l'avevano nascosto e chiuso nella scatola perché non sapevano come esporlo. te lo mostravano se lo chiedevi espressamente... l'avevano acceso e iniziato a configurare... qualche ditata a parte è come nuovo. :D

fiore88
19-12-2012, 16:08
Beh quella è un'incompetenza che in un negozio qualsiasi comporta una bella cazziata dal responsabile, le cose non si vendono se non le esponi...

Porko
19-12-2012, 18:21
certo che davvero è incredibile che siano stati distribuiti con il contagocce...
alla fine credo proprio che prima di natale sia impossibile da prendere...davvero un gran peccato, visto che sarebbe stato un bel regalo... :muro:

dibe
19-12-2012, 18:34
Beh quella è un'incompetenza che in un negozio qualsiasi comporta una bella cazziata dal responsabile, le cose non si vendono se non le esponi...

Sono d'accordo... ;) ma in questo caso meglio per me.... :D

Invece.... voi avete messo una pellicola sul display?