View Full Version : [Aspettando PES2013]
alla fine mi sono fatto convincere anche quest'anno, preso su dvd.co.uk :)
Gli arbitraggi sono scandalosi:
Mi involto in porta con Torres da solo tranne per Puyol staccato dietro che non potrà mai raggiungermi in tempo e, l'avversario visto che stava vincendo mi fa una bella scivolata da dietro per fermare l'azione. Ovviamente mi sono infuriato però mi sono detto almeno rimane in 10 con quasi un tempo da giocare. Arriva l'arbitro e gli da un cartellino giallo...:doh:. Per fortuna riesco comunque a pareggiare ma a 10 minuti dalla fine Puyol fa un'altra entrataccia in scivolata a prendere solo l'uomo e l'arbitro da solo fallo senza ammonirlo :doh: :doh:.
Nella stessa partita sono stati ammoniti due giocatori miei solo per falli in cui ho sbattuto contro all'avversario ma senza fare il contrasto o la scivolata.
Altra partita contro il Real questa volta dove in contropiede porto Sturridge davanti al portiere con i difensori indietro di almeno 10 metri. Driblo il portiere e mentre sto per calciare a porta vuota quest'ultimo mi aggancia con le mani le gambe e mi stende. Risultato: rigore ma nemmeno cartellino giallo per Casillias :doh: :doh: :doh:.
Frank Rubens
22-09-2012, 15:57
Gli arbitraggi sono scandalosi:
Mi involto in porta con Torres da solo tranne per Puyol staccato dietro che non potrà mai raggiungermi in tempo e, l'avversario visto che stava vincendo mi fa una bella scivolata da dietro per fermare l'azione. Ovviamente mi sono infuriato però mi sono detto almeno rimane in 10 con quasi un tempo da giocare. Arriva l'arbitro e gli da un cartellino giallo...:doh:. Per fortuna riesco comunque a pareggiare ma a 10 minuti dalla fine Puyol fa un'altra entrataccia in scivolata a prendere solo l'uomo e l'arbitro da solo fallo senza ammonirlo :doh: :doh:.
Altra partita contro il Real questa volta dove in contropiede porto Sturridge davanti al portiere con i difensori indietro di almeno 10 metri. Driblo il portiere e mentre sto per calciare a porta vuota quest'ultimo mi aggancia con le mani le gambe e mi stende. Risultato: rigore ma nemmeno cartellino giallo per Casillias :doh: :doh: :doh:.
Quoto. Nella valutazione di cartellini rossi o gialli sono disastrosi. Per non parlare dei falli non fischiati, ma lì c'è la magra consolazione della compensazione.. Una volta non fischia a te, una volta a me. Però che nervi! :muro:
infatti andiamo ai voti, io voto Frank :fagiano:
No no, al massimo creo la community di hwu appena sarà fattibile
kimgmate
22-09-2012, 16:09
ma sono l'unico che gioca in manual nell on-line?
Io ho fatto 19 partite e solo uno giocava in manual.
Io pure gioco manual.
Certo che la konami poteva metterli dei filtri per creare le stanze :muro:
Quando si aprirà il topic ufficiale possiamo raccogliere le tag di quelli che giocano manual e poi vedere di fare un bel torneo... se siamo abbastanza.
Passate al manual che vi dà più soddisfazioni!! :Prrr:
Io pure gioco manual.
Certo che la konami poteva metterli dei filtri per creare le stanze :muro:
Quando si aprirà il topic ufficiale possiamo raccogliere le tag di quelli che giocano manual e poi vedere di fare un bel torneo... se siamo abbastanza.
Passate al manual che vi dà più soddisfazioni!! :Prrr:
Guarda che nella partite classificate puoi mettere il filtro per giocare solo contro quelli che usano i manual.
kimgmate
22-09-2012, 17:26
Guarda che nella partite classificate puoi mettere il filtro per giocare solo contro quelli che usano i manual.
si. ma non trovi giocatori e il computer carica per 1/2 ora.
cmq provato tutto manual esclusi i tiri...........tutta un'altra cosa
Trovasse qualcuno :asd:
si. ma non trovi giocatori e il computer carica per 1/2 ora.
cmq provato tutto manual esclusi i tiri...........tutta un'altra cosa
Vero un altro gioco, io quest'anno l'ho preso solo per il manual.
ahahha è vero arbitraggio scandaloso !!! ai falli da ultimo uomo non da mai e dico mAII cartellini rossi , e poi un botto di falli non dati bhooo
Ryuzaki_Eru
22-09-2012, 18:30
In 15 partite online solo uno usava il manuale e l'ho sconfitto 4-0.
Per le partite entra nel gruppo steam di hwu per pes e da li puoi vedere chi è online e contattarlo in tempo reale.
Come capisci se uno gioca in manuale?
Ma che vuol dire che in FIFA c'è più libertà di movimento e controllo?
E non capisco nemmeno la difficoltà del controllo manuale nei tiri...quale è la differenza? Io sto giocando la demo di PES e ho impostato in semi-auto, ma non mi sembra cosi difficile come dite. Cosa sbaglio?
Ovviamente parlo del giocatore "attivo", solo quello si può controllare...gli altri sono controllati dalla CPU.
Invece per dare i famosi suggerimenti alla Konami dove si deve andare? Non sia mai che il prossimo anno facessero un altro passo da gigante nel miglioramento del gioco...per tutte le altre cose aspettiamo e speriamo in metà Ottobre.
No no, al massimo creo la community di hwu appena sarà fattibile
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
n.b.
Ciao socione ....mi sembra che siamo alle solite .... tu che dici?;)
Frank Rubens
22-09-2012, 19:16
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
n.b.
Ciao socione ....mi sembra che siamo alle solite .... tu che dici?;)
Non è malvagio, sicuramente meglio del 2012. Le prime partite on line fatte finora mi hanno dato sensazioni positive.. considerando che siamo agli inizi :)
Come capisci se uno gioca in manuale?
Quando si fanno tiri o passaggi manuali l'avversario vede la tua barra della potenza colorata di giallo.
monkey.d.rufy
22-09-2012, 20:46
ragazzi scusate, come si modifica l'attegiamento della squadra (offensivo difensivo)
Prima bastava select +RB
Jackhomo
22-09-2012, 21:20
ancora non c'è il thread ufficiale?si sa quando aggiorneranno le rose?
ancora non c'è il thread ufficiale?si sa quando aggiorneranno le rose?
Metà ottobre.
Ho giocato contro uno con rating 670 che ovviamente usava il Real. In tutta la partita non ha fatto niente a parte fare continui filtranti veloci centrali per CR7 che spesso creavano grossi problemi perchè David Luiz e Terry sbagliavano spesso lo stop della palla facendosela passare da sotto al naso senza intercettarla.
Veramente non ha fatto un'azione ragionata, uno-due, cross, gioco sulle fasce. Non ha fatto nulla a parte far partire appena poteva filtranti centrali.
Alla fine è passato in vantaggio circa al 55' e si è messo a fare melina passadosi la palla tra i difensori ogni volta che entrava in possesso palla e questo fino al 90'.
juza1971
22-09-2012, 21:54
Metà ottobre.
Ho giocato contro uno con rating 670 che ovviamente usava il Real. In tutta la partita non ha fatto niente a parte fare continui filtranti veloci centrali per CR7 che spesso creavano grossi problemi perchè David Luiz e Terry sbagliavano spesso lo stop della palla facendosela passare da sotto al naso senza intercettarla.
Veramente non ha fatto un'azione ragionata, uno-due, cross, gioco sulle fasce. Non ha fatto nulla a parte far partire appena poteva filtranti centrali.
Alla fine è passato in vantaggio circa al 55' e si è messo a fare melina passadosi la palla tra i difensori ogni volta che entrava in possesso palla e questo fino al 90'.
essendo un video game e sfruttando per cosi dire "i punti forti" del gioco ti troverai spesso utenti che giocano solo su cristina ronaldo...io ne ho trovati un paio...asfaltati col milan :asd: ....al contrario, a me piace e godo sfidare, con l'attuale sistema di assegnazion punti, i vari bimbominchiabarcarealdelcaxxo....minimo becco 10 punti anche con gente il cui rating non arriva ai 500....or ora sono attorno agli 800...;)
Nessuno che gioca col full manual? Bè,la dimostrazione che i giocatori di pes (non tutti sia chiaro) più che la simulazione cercano roba più semplice ed immediata.:doh:
kimgmate
23-09-2012, 00:19
Metà ottobre.
quelli che fanno melina...e di solito sono quelli con il punteggio sopra i 600punti, li prenderei a sberle........
jonbonjovanni
23-09-2012, 01:21
quelli che fanno melina...e di solito sono quelli con il punteggio sopra i 600punti, li prenderei a sberle........
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ryuzaki_Eru
23-09-2012, 08:39
Nessuno che gioca col full manual? Bè,la dimostrazione che i giocatori di pes (non tutti sia chiaro) più che la simulazione cercano roba più semplice ed immediata.:doh:
Non credo che chi non gioca in full manual online non cerchi la simulazione. Almeno per come la vedo io.
mirkonorroz
23-09-2012, 09:20
Nell'attesa che mi arrivi ... meglio DEMO1 o DEMO2?
Si possono installare insieme?
Drunken Master
23-09-2012, 09:36
Un amico ha uno strano problema: i secondi tempi delle partite online (sia che giochi in casa che fuori, sia che giochi la mlo o sui server) vanno a scatti, il primo tempo invece tutto liscio.
Da cosa può dipendere? :mbe:
Grazie
Un amico ha uno strano problema: i secondi tempi delle partite online (sia che giochi in casa che fuori, sia che giochi la mlo o sui server) vanno a scatti, il primo tempo invece tutto liscio.
Da cosa può dipendere? :mbe:
Grazie
puntualmente ?
perchè puo essere che dopo un po di surriscalda la vga , prova a controllare le temperature
sono chris :D
Drunken Master
23-09-2012, 09:49
puntualmente ?
perchè puo essere che dopo un po di surriscalda la vga , prova a controllare le temperature
sono chris :D
ue chris... si puntualmente :ciapet:
kimgmate
23-09-2012, 09:50
la colpa è della konami che negli anni ha reso il gioco molto piu' arcade che simulativo.per i bimbominkia vinco facile è stata una manna dal cielo.
se penso che tutti i d1 da oltre 600 punti giocano solo con barca/real, tutto assistito, usano messi e ronaldo per il 93% della partita( se potessero lo userebbero pure in porta), e in caso di sconfitta quittano, si ha il quadro generale di quello che è pes.
quest'anno il gioco in manual è migliorato, ho provato a fare un match-making con stesse impostazioni (io gioco tutto manual), ma nella rete non trova nessuno con cui farmi giocare. alla fine mi son dovuto adeguare e giocare contro qualsiasi impostazione.
la colpa è della konami che negli anni ha reso il gioco molto piu' arcade che simulativo.per i bimbominkia vinco facile è stata una manna dal cielo.
se penso che tutti i d1 da oltre 600 punti giocano solo con barca/real, tutto assistito, usano messi e ronaldo per il 93% della partita( se potessero lo userebbero pure in porta), e in caso di sconfitta quittano, si ha il quadro generale di quello che è pes.
quest'anno il gioco in manual è migliorato, ho provato a fare un match-making con stesse impostazioni (io gioco tutto manual), ma nella rete non trova nessuno con cui farmi giocare. alla fine mi son dovuto adeguare e giocare contro qualsiasi impostazione.
Quest'anno è cambiato radicalmente, non è più a vantaggio dei bimbiminkia, certo non è facile giocarci contro ma è tutto ridimensionato e si può difendere e ripartire con contropiedi micidiali.
Molto più simulativo quest'anno un plauso a Konami tornata sulla strada giusta
kimgmate
23-09-2012, 12:02
Quest'anno è cambiato radicalmente, non è più a vantaggio dei bimbiminkia, certo non è facile giocarci contro ma è tutto ridimensionato e si può difendere e ripartire con contropiedi micidiali.
Molto più simulativo quest'anno un plauso a Konami tornata sulla strada giusta
infatti, finalmente quest'anno te la puoi giocare contro qualsiasi avversario indipendentemente dalla squadra e dal ranking....................basta saper costruire gioco e i risultati vengono.
prima se non si sceglieva una squadra di pari livello era un suicidio, troppo netto il divario tra i giocatori e le varie squadre.
ora anche con la piu' scarsa se sai difenderti riesci a giocare
Ryuzaki_Eru
23-09-2012, 12:28
Per non parlare della fisica del pallone, che a me è piaciuta davvero tanto come avevano detto alcuni utenti. Non capisco come si fa a dire che la fisica del pallone è vergognosa, bha.
Non credo che chi non gioca in full manual online non cerchi la simulazione. Almeno per come la vedo io.
sono riuscito a giocare online 3 amichevoli, ovviamente in manuale senza nessun automatismo.
ottime sensazioni,sia in difesa che in attacco, molto meglio di pes2012.
l'unico svantaggio usando il manuale per me sono i tiri, nel senso che devo ancora prendere la mano e ricordarmi SEMPRE che c'è da mirare accuratamente in qualsiasi situazione.
per il resto i passaggi sono uno spasso, aumentano moltissimo le possibilità di fare possesso palla e di trovare soluzioni altrimenti impossibili.
comunque su 3 partite 2 le ho vinte una l'ho persa..il bello è che quella persa son stato fregato da lucio: alza il braccio alla baresi, io mollo tutto aspettando un fischio.. che non arriva mai :asd: non è come il 2012, hanno aumentato un pò il realismo su ste cose, quindi gol dello 0-1 nonostante fossi perfettamente in grado di recuperare sulla punta.
giocato sempre con la juve, 3-5-2.
comunque attenzione perchè chi non si trova bene a difendere subirà di più che nel precedente: qui anche l'attacco ha dei grossi vantaggi, anche se vai lento con un giovinco a caso puoi dribblare di tecnica mezza squadra partendo dal centrocampo.
Freeman73
23-09-2012, 12:31
Ho il gioco da 2 giorni per pc ma non riesco a entrare online. La rete è ok.
Da cosa può dipendere?
Ryuzaki_Eru
23-09-2012, 12:55
sono riuscito a giocare online 3 amichevoli, ovviamente in manuale senza nessun automatismo.
ottime sensazioni,sia in difesa che in attacco, molto meglio di pes2012.
l'unico svantaggio usando il manuale per me sono i tiri, nel senso che devo ancora prendere la mano e ricordarmi SEMPRE che c'è da mirare accuratamente in qualsiasi situazione.
per il resto i passaggi sono uno spasso, aumentano moltissimo le possibilità di fare possesso palla e di trovare soluzioni altrimenti impossibili.
comunque su 3 partite 2 le ho vinte una l'ho persa..il bello è che quella persa son stato fregato da lucio: alza il braccio alla baresi, io mollo tutto aspettando un fischio.. che non arriva mai :asd: non è come il 2012, hanno aumentato un pò il realismo su ste cose, quindi gol dello 0-1 nonostante fossi perfettamente in grado di recuperare sulla punta.
giocato sempre con la juve, 3-5-2.
comunque attenzione perchè chi non si trova bene a difendere subirà di più che nel precedente: qui anche l'attacco ha dei grossi vantaggi, anche se vai lento con un giovinco a caso puoi dribblare di tecnica mezza squadra partendo dal centrocampo.
Mi spieghi che vuol dire giocare in full manual? Quale è la differenza con i passaggi ad esempio, rispetto al giocare in semi-auto (come ho sempre fatto io)?
Inoltre mi piacerebbe sapere come imparare a giocare in full manual e dove trovare tutti i comandi e i controlli di PES 2012 (nella modalità allenamento del nuovo gioco ci sono soltanto i nuovi controlli).
Grazie!
Scusate ragazzi...qualcuno conosce qualche sito ( se in italiano meglio...altrimenti è lo stesso...) dove cercare qualche piccolo Addon ( patch e/o in particolare OF ) ???
Non chiedo patch troppo grandi e "complicate" ... ma almeno qualche bel file che corregga Loghi e nomi farlocchi di squadre e giocatori ... cosi da cominciare ad approfondire bene PES, soprattutto in Master (single/offline).
Perchè stavolta,vorrei cominciare a passare piu' tempo a giocare che a cercare/installare/provare all'infinito Patches & Addon troppo "Complicati" o cmq con il dubbio che quella è meglio di quell'altra o questa è meglio dell'altra ancora...e cosi via...
insomma...una cosa semplice almeno per adesso. .. poi piu' in là...tra qualche mesetto , ma dopo aver giocato molto, prenderei in considerazione una bella Super Patch generale e completa tra la miriade di quelle che saranno sicuramente online.
Ciao e a presto ;)
Mi spieghi che vuol dire giocare in full manual? Quale è la differenza con i passaggi ad esempio, rispetto al giocare in semi-auto (come ho sempre fatto io)?
Inoltre mi piacerebbe sapere come imparare a giocare in full manual e dove trovare tutti i comandi e i controlli di PES 2012 (nella modalità allenamento del nuovo gioco ci sono soltanto i nuovi controlli).
Grazie!
basta provarlo ;)
vuol dire che il passaggio va esattamente dove lo stai direzionando a seconda della forza impressa senza nessuna correzione della famigerata cpu verso il tuo compare..
in soldoni anche in situazioni difficili riesci a far sbucare palle in zone di campo 'vuote' ma più velocemente raggiungibili da compagni piazzati in zona,mettere più facilmente fuori tempo l'avversario che cura la traiettoria (la traiettoria la decidi tu) oppure puoi pescare le punte con filtranti alti/bassi precisissimi che non sarebbero riusciti con l'assistenza.
le possibilità sono infinite, provando a usarli resta difficile tornare alle 2-3 tacche: il vantaggio relativo ad avere un margine d'errore più basso sul fraseggio viene ampiamente (s)compensato dal fatto che non puoi mettere la palla dove vuoi.
la lista completa comandi la trovi un pò ovunque, pure sul manuale del gioco.
Ryuzaki_Eru
23-09-2012, 13:33
Il manuale nuovo dici? Il gioco non mi è ancora arrivato, ma trovo proprio tutti i comandi (non solo quelli nuovi)?
Scusate ragazzi...qualcuno conosce qualche sito ( se in italiano meglio...altrimenti è lo stesso...) dove cercare qualche piccolo Addon ( patch e/o in particolare OF ) ???
Non chiedo patch troppo grandi e "complicate" ... ma almeno qualche bel file che corregga Loghi e nomi farlocchi di squadre e giocatori ... cosi da cominciare ad approfondire bene PES, soprattutto in Master (single/offline).
Perchè stavolta,vorrei cominciare a passare piu' tempo a giocare che a cercare/installare/provare all'infinito Patches & Addon troppo "Complicati" o cmq con il dubbio che quella è meglio di quell'altra o questa è meglio dell'altra ancora...e cosi via...
insomma...una cosa semplice almeno per adesso. .. poi piu' in là...tra qualche mesetto , ma dopo aver giocato molto, prenderei in considerazione una bella Super Patch generale e completa tra la miriade di quelle che saranno sicuramente online.
Ciao e a presto ;)
http://pes2008editing.blogspot.com/
http://www.pes-patch.com/
Il primo è il sito della patch pesedit che è la più famosa per PES. Guarda ti consiglio di installare quella che la scarichi e ha l'installer che fa tutto da solo in un attimo e non devi fare nulla.
L'unica cosa è che se giochi online devi andare nel file selector che trovi nella cartella di pes e selezionare l'online altrimenti non funziona in quella modalità.
Sottolineo che tra le patch grandi è l'unica a supportare l'online mentre le altre funzionano con il loro exe separato.
Il secondo invece raccoglie praticamente tutti i mod di pes divisi per categorie dalle megapatch generali a quella che cambia i guanti dei portieri.
Ryuzaki_Eru
23-09-2012, 14:20
http://pes2008editing.blogspot.com/
http://www.pes-patch.com/
Il primo è il sito della patch pesedit che è la più famosa per PES. Guarda ti consiglio di installare quella che la scarichi e ha l'installer che fa tutto da solo in un attimo e non devi fare nulla.
L'unica cosa è che se giochi online devi andare nel file selector che trovi nella cartella di pes e selezionare l'online altrimenti non funziona in quella modalità.
Sottolineo che tra le patch grandi è l'unica a supportare l'online mentre le altre funzionano con il loro exe separato.
Il secondo invece raccoglie praticamente tutti i mod di pes divisi per categorie dalle megapatch generali a quella che cambia i guanti dei portieri.
Si deve fare una procedura diversa per l'online? Che casino ù_ù
Si deve fare una procedura diversa per l'online? Che casino ù_ù
Ma quale procedura. Si installa normalmente e poi si va nel selector e si preme il pulsante online e non bisogna fare altro.
qualcuno sta facendo la master online?
come è ?
mirkonorroz
23-09-2012, 16:22
Per avere una idea, ma voi giocatori di pes/fifa etc. di lunga data, durante un campionato giocato seriamente, quanto fate durare le partite?
90 minuti?
MetalSnake
23-09-2012, 16:37
Mmmm... niente thread ufficiale?? Nessuno lo apre?
Mmmm... niente thread ufficiale?? Nessuno lo apre?
aspettavamo te :D
MetalSnake
23-09-2012, 16:59
aspettavamo te :D
Me? Mi sono occupato in passato dei thread di PES , se volete lo apro io.
Io comunque , quest'anno prendo sia PES che FIFA, dato che sono due giochi che meritano entrambi. PES 2013 è migliorato molto , consiglio a tutti di darci uno sguardo.
Ryuzaki_Eru
23-09-2012, 19:23
Ma quale procedura. Si installa normalmente e poi si va nel selector e si preme il pulsante online e non bisogna fare altro.
Che selector?
Capisco che per te è facile parlarne, ma io non ho mai giocato online nè tantomeno usato patch.
Che selector?
Capisco che per te è facile parlarne, ma io non ho mai giocato online nè tantomeno usato patch.
Dopo installata la patch ti crea una cartella sul menu di avvio. Ci vai e trovi all'interno un collegamento chiamato selector. Lo apri e vai sulla linguetta switches e clicchi poi il pulsante online. Tutto qui. Lo devi fare solo una volta dopo l'installazione e basta.
antocomo
23-09-2012, 19:55
joxer ma le comunità ci sono?
Verranno aggiunte con il dlc a metà ottobre. Comunque continuiamo sul topic ufficiale.
antocomo
23-09-2012, 20:31
Verranno aggiunte con il dlc a metà ottobre. Comunque continuiamo sul topic ufficiale.
ma dovè il topic ufficiale? :confused:
ma dovè il topic ufficiale? :confused:
Qualche riga più sotto :asd:.
Intanto sono esplosi i server della konami mentre vincevo 3-1 a pochissimo dalla fine. Se quando riloggo non mi trovo la vittoria mi sentono fino in Giappone.
juza1971
23-09-2012, 21:05
Qualche riga più sotto :asd:.
Intanto sono esplosi i server della konami mentre vincevo 3-1 a pochissimo dalla fine. Se quando riloggo non mi trovo la vittoria mi sentono fino in Giappone.
manutenzione credo.
manutenzione credo.
Di certo non ordinaria.
juza1971
23-09-2012, 21:08
Di certo non ordinaria.
:asd: ...sti jappo so' proprio mitisci....
kimgmate
23-09-2012, 22:46
altra miglioria .....quest'anno il passaggio di prima è una favola
prime 8 partite: prime 5 quelle per decretare il livello (novellino 400 punti:D :D :D ) facevo un po' fatica perchè giocando in full manual i tiri non mi venivano....ora sampre full-manual esclusi i tiri in automatico tutta un'altra storia..........macino gioco, azioni favolose e riesco a concretizzare tutta la mole di gioco svolta.
gioco con la juve a in attacco non ha fenomeni, però costruendo azioni mi sto' togliendo gran soddisfazioni........asfaltato pure i bimbominkia con psg e bayern..
dai che quest'anno finalmente chi sa giocare viene premiato.........
arbitri da rivedere, bisogna stare molto attenti per non commettere fallo, se si entra decisi 99 su 100 fischia fallo anche se l'intervento è netto
Ryuzaki_Eru
23-09-2012, 23:43
Ma come capite se ci sono bm online? :D E che è, la sagra del bimbominkia? :asd:
Quindi si può mettere tutto in full manual, tranne le cose che vuoi in auto tipo i tiri?
Freeman73
24-09-2012, 07:46
Salve a tutti, da quando ho installato il gioco (3 giorni fa) non posso giocare online. Mi domandavo ma è necessaria la pass online? E se si come recuperarla.
Grazie
Bendereldritch
24-09-2012, 08:49
No neanche io riesco a giocare online, a quanto pare è un problema che hanno anche altri quindi dovrebbe essere una cosa che può risolvere solo konami.
MetalSnake
24-09-2012, 09:19
Spostatevi nel Thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505599
antocomo
24-09-2012, 14:07
No neanche io riesco a giocare online, a quanto pare è un problema che hanno anche altri quindi dovrebbe essere una cosa che può risolvere solo konami.
probabilmente devi abilitare o viceversa upnp nel setting del gioco
Non conto una mazza per poterlo dire...lo so'...scusate...
ma nn conviene chiudere questo thread e spostarsi tutti in quell'altro ufficiale ???
L'ho detto :stordita:
Chi l'ha aperto deve chiedere ai mod di chiudere
Chi l'ha aperto deve chiedere ai mod di chiudere
no questo potrebbe rimanere aperto per la demo, e poi crearne un altro per il gioco completo.
no questo potrebbe rimanere aperto per la demo, e poi crearne un altro per il gioco completo.
Quello per il gioco finale esiste già qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505599
Lasciare aperto questo per la Demo,credo che sia inutile a questo punto ( cn tutto il massimo rispetto ;) )...
ormai,in linea di massima,dopo quasi una settimana,a chi interessava il gioco,l'ha comprato ... a chi nn è andato bene,ha cambiato strada,parlare della Demo a questo punto,sarebbe un po' tornare indietro.
Mi raccomando...ripeto,cn il massmo rispetto per tua opinione ;)
Ciao
Non è malvagio, sicuramente meglio del 2012. Le prime partite on line fatte finora mi hanno dato sensazioni positive.. considerando che siamo agli inizi :)
Io sono ancora indeciso se comprarlo oppure no ... porca paletta ....:doh: ma una cosa è certa ... se non dovessi comprarlo non passo a FIFA...:D :ciapet:
cuoresportivo86
02-10-2012, 13:11
Si ma chiudetelo questo ! C'è quello ufficiale ormai ;)
Per me potete anche chiuderli entrambi i topic, dopo aver giocato ieri a pes2013 versione completa mi è venuto un gran sonno.
E meno male che mi criticavate mesi fa quando sospettavo che fosse una minestra riscaldata !
cuoresportivo86
08-10-2012, 14:03
Per me potete anche chiuderli entrambi i topic, dopo aver giocato ieri a pes2013 versione completa mi è venuto un gran sonno.
E meno male che mi criticavate mesi fa quando sospettavo che fosse una minestra riscaldata !
Anche io non mi sono di certo trovato benissimo con Fifa e molto probabilmente è xche è diverso su consolle rispetto al pc. Con pes mi trovo piu che bene per ora.
Anche io non mi sono di certo trovato benissimo con Fifa e molto probabilmente è xche è diverso su consolle rispetto al pc. Con pes mi trovo piu che bene per ora.
questo è un altro discorso ancora:
tutti dicono che fifa è migliroe di pes, peccato che si dimenticano di specificare che tale affermazione vale solo su consolle !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.