View Full Version : [Thread Ufficiale] Max Payne 3
La prossima volta che vengo a sapere di checkpoint messi a cavolo,parto direttamente a difficoltà normale. Ci son parti veramente frustranti,in cui appena sbagli una cosa,ti tocca ripartire dall'altra parte del mondo!:doh:
La prossima volta che vengo a sapere di checkpoint messi a cavolo,parto direttamente a difficoltà normale. Ci son parti veramente frustranti,in cui appena sbagli una cosa,ti tocca ripartire dall'altra parte del mondo!:doh:
Si john io ora sto facendo il 7 capitolo e ce un pezzo della favelas che sono in un capannone in una stanza al secondo piano con la vetrata e i nemici di fronte e quello lo faccio poi quando sto x uscire e faccio una cavolata e non riesco a uscire dal capannone già 5 volte di fila sono morto mentre con il quick sa ve classico ora avrei già finito il gioco se non fosse x questo fatto del ceckpoint
Appena ricominciato a vecchia scuola... i primi livelli sono filati via lisci senza morire mai.
Mi stanno facendo rabbia i filmati non skippabili :muro:
screens qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37610738&postcount=7334)
Ne giova la longevità :O
:stordita:
el_pocho2008
11-06-2012, 10:02
ciao ho un q6600 a default, ati 6850 1 gb, 4gb ddr2
Risoluzione 1280x1024 dx11
msaa 2x
ombre no
occlusione ambientale hd
tutto il resto al massimo
Come faccio a vedere a quanti frame vado?
Grazie
Mc®.Turbo-Line
11-06-2012, 13:18
Come faccio a vedere a quanti frame vado?
Grazie
www.fraps.com
bronzodiriace
11-06-2012, 13:38
Come vuoi che vada?:stordita:
sinceramente non saprei.
Ovviamente dx10, ma come dettagli e frames?
Ne giova la longevità :O
:stordita:
Questa è una longevità relativa perchè non fai altro che ripetere le stesse cose. Preferisco un gioco che effettivamente duri parecchio!:O
sinceramente non saprei.
Ovviamente dx10, ma come dettagli e frames?
Pensavo scherzassi...:asd: Allora non c'è il problema dei dualcore come fu con gta4,e lo sli per quanto non venga sfruttato al 100% ti permette di ottenere sicuramente un frame rate minimo non inferiore ai 30 fps. In media ne dovresti avere 50/60,forse di più!
Appena ricominciato a vecchia scuola... i primi livelli sono filati via lisci senza morire mai.
Mi stanno facendo rabbia i filmati non skippabili :muro:
screens qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37610738&postcount=7334)
Vero, reiniziato anch'io (a difficile però :D ) e speravo che una volta finito il gioco i filmati si potessero saltare, invece nada :fagiano:
La difficoltà vecchia scuola com'è?
Vero, reiniziato anch'io (a difficile però :D ) e speravo che una volta finito il gioco i filmati si potessero saltare, invece nada :fagiano:
La difficoltà vecchia scuola com'è?
Mi aspettavo peggio sinceramente, riesco ad andare avanti senza morire e con parecchie pillole... la cosa bella è che bisogna stare attenti all'energia in quanto le pillole non vengono prese in automatico uccidendo l'ultimo che ti ha sparato.
el_pocho2008
11-06-2012, 20:01
www.fraps.com
ma dicevano che fraps non rilevava correttamente i frame in gioco;
ma come occlusione ambientale quale è la migliore scelta tra i 2?
bronzodiriace
12-06-2012, 00:16
Pensavo scherzassi...:asd: Allora non c'è il problema dei dualcore come fu con gta4,e lo sli per quanto non venga sfruttato al 100% ti permette di ottenere sicuramente un frame rate minimo non inferiore ai 30 fps. In media ne dovresti avere 50/60,forse di più!
Thanx.
Lo chiedevo visto che ho quel muletto.
La parte nella favela è ricreata molto bene.
Sembra di stare li, curata con una buona paletta cromatica.
Credo che sia la location più riuscita da parte di Roccostar.
raga quanti capitoli ha max payne 3?
Pachanga
12-06-2012, 01:39
ma dicevano che fraps non rilevava correttamente i frame in gioco;
ma come occlusione ambientale quale è la migliore scelta tra i 2?
Fraps non funzionava ma con l'uscita dell'ultima patch il problema e' risolto.
Per quanto riguarda l'AO ne abbiamo parlato nella pagina precedente...;)
Thanx.
Lo chiedevo visto che ho quel muletto.
La parte nella favela è ricreata molto bene.
Sembra di stare li, curata con una buona paletta cromatica.
Credo che sia la location più riuscita da parte di Roccostar.
Quoto!
Anche secondo me e' il livello piu' bello e di atmosfera.;)
raga quanti capitoli ha max payne 3?
14!;)
Io,nel frattempo,mi son dato alle sfide arcade...
Capire bene come realizzare i punteggi massimi o i tempi migliori non e' per niente facile e a volte ottenere i migliori risultati e' decisamente un enigma...
Se aggiungiamo i filmati non skippabili(assurdo in una competizione del genere),i bari da 999 milioni di punti e le classifiche che non si possono scorrere liberamente il quadro e' un po' deprimente...
Rockstar in questo senso poteva fare decisamente di piu'...
In ogni caso per ora questo e' il mio miglior risultato:
clicca per ingrandire
http://i.imgur.com/vTWbxl.jpg (http://imgur.com/vTWbx.jpg)
se qualcuno volesse provare,anche in altre mappe,non sarebbe male...;)
mi hanno detto che il multi è pieno di cheaters...è vero?
O sono cheaters o sono io che faccio schifo.. Ti seccano con due colpi di pistola mentre gli scarichi due caricatori addosso..
il multiplayer fa schifo, sinceramente a me non frega... ma è davvero una porcheria
O sono cheaters o sono io che faccio schifo.. Ti seccano con due colpi di pistola mentre gli scarichi due caricatori addosso..
Idem, capita di sparare un caricatore in faccia al nemico e di morire per due colpi di pistola al busto...
sertopica
12-06-2012, 12:26
http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/0//45/219/45219592_00273ad87d24f6ae71847b4787290126.jpg
:asd: :asd:
http://i.imgur.com/fIzzm.png
Indizi su GTA V? :stordita:
ciao ho un prolema anch'io con max payne 3 non riesco a cambiare le diretx
ho un portatile del'Asus X53sv con queste caratteristiche:
core i7 2670
gt540m con 2gb di ram
16gb di ram
hdd 500gb seagate momentus xt
avvio il gioco entro in impostazioni grafica scelgo diretx 11 , mi chiede il riavvio per rendere effettive le modifiche e niente parte sempre in diretx 9
cosa devo fare?
grazie e ciao
ah mi son dimenticato il S.O. è windows 7 64bit home
http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/0//45/219/45219592_00273ad87d24f6ae71847b4787290126.jpg
:asd: :asd:
http://i.imgur.com/fIzzm.png
Indizi su GTA V? :stordita:
Cavoli, ma chi sei Sherlock Holmes?:D
http://4.bp.blogspot.com/_WUnGHF3a91w/SkahYtepuJI/AAAAAAAAA4I/jhqbkYRzSdQ/s320/ruggeri1.jpg
sertopica
12-06-2012, 17:28
http://4.bp.blogspot.com/_WUnGHF3a91w/SkahYtepuJI/AAAAAAAAA4I/jhqbkYRzSdQ/s320/ruggeri1.jpg
:sbonk:
Non è roba mia, sono i soliti nerdoni teorici del complotto... :asd:
Comunque c'è da mettersi l'anima in pace, GTA V arriverà nel 2013...
FINITO!
16 ore 41 minuti e 23 secondi,con 843 headshots.:O
Parto dal voto equivalente a 8,non male per qualsiasi altro gioco ma un max payne deve puntare più in alto. La trama è un mezzo optional messa lì per dare un minimo di senso a quello che si sta facendo,ma assolutamente inferiore ad entrambi i capitoli precedenti,per capacità di raccontare,per trama,per atmosfera. Questo max payne è l'equivalente transformers dell'ambiente cinematografico,ovvero un tripudio di azioni spettacolari,effetti speciali e via dicendo,fini a se stesso. Sicuramente piacerà parecchio a chi non ha giocato i predecessori,ma chi invece l'ha fatto non rimarrà esattamente contento di vedere parzialmente snaturata la formula di gioco. Ditemi voi,a parte Max,quale personaggio è stato caratterizzato per bene,perchè onestamente sembrano tutti tante comparse...:rolleyes: Lo stesso personaggio principale,ad un certo punto diventa un pò pesante nelle sue esternazioni!
IMHO è uno di quei giochi che verrà dimenticato,o che comunque non verrà ricordato per nulla di particolare,al contrario dei due predecessori che erano sempre IMHO,tutt'altra cosa.
ps rockstars faccia una cosa intelligente,acquisisca remedy.
Di cheater sicuri io ho incontrato solo stinger359: aveva la godmode ( la barra della vita non gli scendeva mai di un millimetro ). La seconda volta che me lo son trovato nel match ho semplicemente quittato.
Idem, capita di sparare un caricatore in faccia al nemico e di morire per due colpi di pistola al busto...
Questo dovrebbe essere lag...specie se il tizio è morto qualche volta nel match...(almeno a me raramente è capitato di scaricare qualche colpo su qualcuno con la vita che non gli scendesse ).
Avevo sentito dire che uno della Rockstar avesse spifferato l'uscita di GTA V per questo Ottobre...
Però hanno sbagliato, nel foglietto è scritto "Cirurgia" e non "Cirurgta" :D 'sti complottisti :O
Bella invece l'altra immagine :asd: mi ricorda l'originale degli incubi di Max, una delle parti più divertenti del videogioco :D
A proposito degli incubi, penso sia l'assenza più grave in questo 3 capitolo.
Erano stati sempre presenti (ed imho, erano sempre le parti migliori del gioco come atmosfera), almeno un livello in cui viviamo un qualcosa di simile ci sarebbe stato. D'altronde Max si fa da mattina a sera di alcool e antidolorifici, la scusa per farci rivivere qualcosa di simile ce l'avevano :fagiano:
raga non riesco a fare la fine del capitolo 9 dove ce quel tiziocon il machete e devo bloccare i colpi, e cosi difficile da fare.
Ci sono riuscito finalmente
Ciao ho risolto il problema del cambio di directx da dx9 a dx11 sono i driver nvidia la versione che avevo installato l'ultima la 301.42 non mi permetteva di cambiare le directx, son tornato al release 261 e magicamente riesco a impostere le versioni directx.
Ciao
sertopica
13-06-2012, 09:42
Però hanno sbagliato, nel foglietto è scritto "Cirurgia" e non "Cirurgta" :D 'sti complottisti :O
Bella invece l'altra immagine :asd: mi ricorda l'originale degli incubi di Max, una delle parti più divertenti del videogioco :D
Sì, infatti, con la fissa di voler trovare qualcosa dietro ad ogni dettaglio, finiscono pure per spararle grosse :asd: :asd:
A proposito degli incubi, penso sia l'assenza più grave in questo 3 capitolo.
Erano stati sempre presenti (ed imho, erano sempre le parti migliori del gioco come atmosfera), almeno un livello in cui viviamo un qualcosa di simile ci sarebbe stato. D'altronde Max si fa da mattina a sera di alcool e antidolorifici, la scusa per farci rivivere qualcosa di simile ce l'avevano :fagiano:
Il fatto che manchino gli incubi è un peccato, ma mi sembra ancor più grave la scarsa caratterizzazione dei personaggi secondari... Un po' troppo egocentrica la visione di R* per questo ultimo capitolo... Dov'è un Jack Lupino (ancora ricordo le frasi deliranti prima di arrivare allo scontro al Ragnarock :asd: ), una Mona Sax, la parte con Vinnie Gognitti nel 2, o il magnifico livello nel parco a tema su Indirizzo Sconosciuto sempre nel 2, la serie TV Milord e Milady ( :sbonk: )...?!? Qui manca davvero il tocco dei Remedy, infatti in Alan Wake tutte queste stravaganze non mancano e rendono il gioco ancor più bello. :O
Per chi gioca in multi :
Che ne dite di scrivere il vostro nickname del rockstar social club in modo da fare qualche partita insieme ?
Ciao a tutti ho visto che questo gioco a preso dei bei votoni dalla critica, in effetti era simatico pure il primo maxpayne anche se un po' noioso, che ci fosse un max payne 2 invece lo ignoravo totalmente.
le mie domande sono:
1) è un gioco godibile anche per un pc normale o è in stile GTA4 che ci vuole un super pc per goderselo?
2) è divertente giocarci o è un mezzo film abbastanza noioso come il primo capitolo?
Ciao a tutti ho visto che questo gioco a preso dei bei votoni dalla critica, in effetti era simatico pure il primo maxpayne anche se un po' noioso, che ci fosse un max payne 2 invece lo ignoravo totalmente.
le mie domande sono:
1) è un gioco godibile anche per un pc normale o è in stile GTA4 che ci vuole un super pc per goderselo?
2) è divertente giocarci o è un mezzo film abbastanza noioso come il primo capitolo?
Noioso il primo? Non meriti di giocarci.. :D
alexbilly
13-06-2012, 13:15
le mie domande sono:
:banned:
Noioso il primo? Non meriti di giocarci.. :D
Noioso per il fatto che era un mezzo film e non c'era libertà d'azione, nel senso che dovevi per forza fare certe cose in un certo modo per andare avanti !
Comunque forse avete capito male il primo maxpayne mi era piaciuto anche se non mi pareva quel grande capolavoro che tutti dicevano...
comunque se rispondete alle mie 2 domande mi farebeb piacere.
Noioso per il fatto che era un mezzo film e non c'era libertà d'azione, nel senso che dovevi per forza fare certe cose in un certo modo per andare avanti !
Comunque forse avete capito male il primo maxpayne mi era piaciuto anche se non mi pareva quel grande capolavoro che tutti dicevano...
La storia è guidata, non è come gta, ma il gioco a mio avviso è un capolavoro.. È uno dei pochi che quando lo finirò lo ricomincerò di sicuro..
mi sembra di capire che non 6 troppo per le trame guidate, e questo gioco non lascia molto spazio all'iniziativa personale, quanto ad avanzamento in single player. Lato prestazioni, è il classico gioco del momento, scala bene anche sui dual, bastano e avanzano 4 giga di ram, ed è abbastanza pompabile anche con vga di profilo non eccelso, salvo a non impostare a palla le classiche 2-3 opzioni che visivamente non ti danno nulla, ma tagliano 20 fps, quanto basta a giustificare in questa era di porting mediocri, l'acquisto di vga da 500 euro, per cui vai tranquillo.
Se poi posti la conf, facciamo ancora prima.
Il punto è,quando l'hai giocato? E' chiaro che se l'hai fatto di recente,un pò rimani spiazzato perchè le cose son cambiate rispetto a quando è uscito. Rimane però il fatto che sia un capolavoro!
Questo terzo capitolo è linearissimo ma ti piacerà sicuramente perchè non c'azzecca niente coi due predecessori.:asd:
FINITO!
16 ore 41 minuti e 23 secondi,con 843 headshots.:O
Parto dal voto equivalente a 8,non male per qualsiasi altro gioco ma un max payne deve puntare più in alto. La trama è un mezzo optional messa lì per dare un minimo di senso a quello che si sta facendo,ma assolutamente inferiore ad entrambi i capitoli precedenti,per capacità di raccontare,per trama,per atmosfera. Questo max payne è l'equivalente transformers dell'ambiente cinematografico,ovvero un tripudio di azioni spettacolari,effetti speciali e via dicendo,fini a se stesso. Sicuramente piacerà parecchio a chi non ha giocato i predecessori,ma chi invece l'ha fatto non rimarrà esattamente contento di vedere parzialmente snaturata la formula di gioco. Ditemi voi,a parte Max,quale personaggio è stato caratterizzato per bene,perchè onestamente sembrano tutti tante comparse...:rolleyes: Lo stesso personaggio principale,ad un certo punto diventa un pò pesante nelle sue esternazioni!
IMHO è uno di quei giochi che verrà dimenticato,o che comunque non verrà ricordato per nulla di particolare,al contrario dei due predecessori che erano sempre IMHO,tutt'altra cosa.
ps rockstars faccia una cosa intelligente,acquisisca remedy.
Concordo in toto, al momento sono nelle favelas, mio voto 8 non di più.
Aggiungerei grafica bella da 8 però non di più, al solito le DX 11 sono poco più che marketing. Max è sicuramente caratterizzato bene ma per esempio gli effetti continui, ubriacature e antidolorifici sono fastidiosi.
Rockstar è meglio continui a fare GTA. Sicuramente chi non ha giocato gli altri 2 lo apprezzerà, ma gli altri 2 erano un'altra storia, secondo me anche il bullet time era usato meglio nei primi.
Shotokhan
13-06-2012, 14:24
ragazzi scusate la domanda che forse avranno già fatto svariate volte... ma non c'è una versione più piccola? cioè a me non frega nulla di avere tutto al massimo perché tanto il mio pc non ce la farebbe ed inoltre non voglio giocare al multiplayer ecc... mi interessa soltanto la storia principale.
Se ci fosse una versione, chessò da 10-12Gb solo per la campagna principale sarebbe ottimo per me, 35Gb sono un botto!!!
sertopica
13-06-2012, 14:51
ragazzi scusate la domanda che forse avranno già fatto svariate volte... ma non c'è una versione più piccola? cioè a me non frega nulla di avere tutto al massimo perché tanto il mio pc non ce la farebbe ed inoltre non voglio giocare al multiplayer ecc... mi interessa soltanto la storia principale.
Se ci fosse una versione, chessò da 10-12Gb solo per la campagna principale sarebbe ottimo per me, 35Gb sono un botto!!!
Lol, ovviamente no! :D
Concordo in toto, al momento sono nelle favelas, mio voto 8 non di più.
Aggiungerei grafica bella da 8 però non di più, al solito le DX 11 sono poco più che marketing. Max è sicuramente caratterizzato bene ma per esempio gli effetti continui, ubriacature e antidolorifici sono fastidiosi.
Rockstar è meglio continui a fare GTA. Sicuramente chi non ha giocato gli altri 2 lo apprezzerà, ma gli altri 2 erano un'altra storia, secondo me anche il bullet time era usato meglio nei primi.
quoto
Il fatto che manchino gli incubi è un peccato, ma mi sembra ancor più grave la scarsa caratterizzazione dei personaggi secondari... Un po' troppo egocentrica la visione di R* per questo ultimo capitolo... Dov'è un Jack Lupino (ancora ricordo le frasi deliranti prima di arrivare allo scontro al Ragnarock :asd: ), una Mona Sax, la parte con Vinnie Gognitti nel 2, o il magnifico livello nel parco a tema su Indirizzo Sconosciuto sempre nel 2, la serie TV Milord e Milady ( :sbonk: )...?!? Qui manca davvero il tocco dei Remedy, infatti in Alan Wake tutte queste stravaganze non mancano e rendono il gioco ancor più bello. :O
Infatti penso sia il punto dove tutti siamo d'accrodo :D mancano le caratterizzazioni "made in Remedy", in questo capitolo i cattivi di turno sono più o meno anonimi.
Non condivido invece chi dice che, chi ha amato i primi due, non amerà anche questo 3 capitolo. È una cosa soggettiva, ed imho questo Max Payne 3 rimane un ottimo gioco, anche se non un capolavoro. Mancano tante cose vero, ma è cambiata lo sviluppatore, quindi purtroppo in questo caso sono venuti meno proprio i tratti distintivi dei Remedy, cosa che invece chi ha giocato ad Alan Wake ha ritrovato :)
Il bullet time è ripreso dal primo, il tempo forse viene rallentato un poco di più, ma non è così distante. Hannno tolto ad esempio la ricarica instantanea che si aveva in MP2 (quando max finiva i proiettili in bullet time, faceva quella specie di giravolta e ricaricava immediatamente) che per me rimane quello più semplice dei 3.
Ma ad esempio il Max incavolato che ci troviamo negli ultimi capitoli è molto simile come spirito a quello originario. D'altronde in MP2 ci trovavamo di fronte a tutt'altro personaggio rispetto all'1 ed al 3 secondo me :)
Shotokhan
13-06-2012, 16:04
Lol, ovviamente no! :D
dovevo almeno provare a chiedere ;)
appleroof
13-06-2012, 16:24
:eh:
Per chi gioca in multi :
Che ne dite di scrivere il vostro nickname del rockstar social club in modo da fare qualche partita insieme ?
Z3t487, ma dimmi anche il tuo
No, comunque son 29 GB e 185 MB.
Io personalmente devo ancora finire Max Payne, che lasciai a metà perché troppo difficile.
Max Payne 2 invece mi è parso quasi una passeggiata: finito in 6 ore.
L'ultimo capitolo della saga invece l'ho finito in quasi 15 ore.
Gioco sempre alla massima difficoltà impostabile.
Infatti penso sia il punto dove tutti siamo d'accrodo :D mancano le caratterizzazioni "made in Remedy", in questo capitolo i cattivi di turno sono più o meno anonimi.
Non condivido invece chi dice che, chi ha amato i primi due, non amerà anche questo 3 capitolo. È una cosa soggettiva, ed imho questo Max Payne 3 rimane un ottimo gioco, anche se non un capolavoro. Mancano tante cose vero, ma è cambiata lo sviluppatore, quindi purtroppo in questo caso sono venuti meno proprio i tratti distintivi dei Remedy, cosa che invece chi ha giocato ad Alan Wake ha ritrovato :)
Il bullet time è ripreso dal primo, il tempo forse viene rallentato un poco di più, ma non è così distante. Hannno tolto ad esempio la ricarica instantanea che si aveva in MP2 (quando max finiva i proiettili in bullet time, faceva quella specie di giravolta e ricaricava immediatamente) che per me rimane quello più semplice dei 3.
Ma ad esempio il Max incavolato che ci troviamo negli ultimi capitoli è molto simile come spirito a quello originario. D'altronde in MP2 ci trovavamo di fronte a tutt'altro personaggio rispetto all'1 ed al 3 secondo me :)
Probabilmente lo vedrà come un semplice tps. D'altronde mancano,come dicevi tu,una serie di tratti significativi che rendono i due max payne dei veri e propri capolavori. Il bullet time,le sparatorie,erano tutte cose divertenti ma se non ci fossero stati quei tratti specifici che solo remedy sà dare,sono abbastanza sicuro che non avrebbe avuto il successo che ebbe al tempo,e non sarebbe ricordato se non per il bullet time.
E sinceramente a me il Max di questo terzo capitolo mi pare più una sorta di rambo. Ci son cose troppe esagerate...:asd:
A me quello che manca è il doppiaggio in italiano...quello dava ai primi 2 capitoli quella sorta di non so che mi intrigava...avrei voluto lo stesso doppiatore ed allora sarebbe stato fantastico....:) :) :)
LambertoKevlar
14-06-2012, 09:34
A me quello che manca è il doppiaggio in italiano...quello dava ai primi 2 capitoli quella sorta di non so che mi intrigava...avrei voluto lo stesso doppiatore ed allora sarebbe stato fantastico....:) :) :)
Il mitico Giorgio Melazzi..fece un grandissimo lavoro.Cmq su questo Max ci avrei visto a pennello il doppiatore attuale di Stallone, Massimo Corvo,voce molto sporca e profonda-Su questo Max non so quanto ci sarebbe stata bene la vecchia voce.Detto questo grandissimo gioco e mi è piaciuta anche la storia,sopratutto il percorso personale di Max.
Il mitico Giorgio Melazzi..fece un grandissimo lavoro.Cmq su questo Max ci avrei visto a pennello il doppiatore attuale di Stallone, Massimo Corvo,voce molto sporca e profonda-Su questo Max non so quanto ci sarebbe stata bene la vecchia voce.Detto questo grandissimo gioco e mi è piaciuta anche la storia,sopratutto il percorso personale di Max.
Siin effetti è sbbastanza scandaloso che non sia stato tradotto in italiano, quando sarò sicuro che mi gira sul mio pc e quando si saranno abbassati i prezzi forse me lo proverò !
Demo ne esistono?
Siin effetti è sbbastanza scandaloso che non sia stato tradotto in italiano, quando sarò sicuro che mi gira sul mio pc e quando si saranno abbassati i prezzi forse me lo proverò !
Demo ne esistono?
no
Non si puo' che concordare al 100%!!
Non si puo' che concordare al 100%!!
Si per questo è claMOROSO, QUANTO COSTA MAX PAYNE 3?
Concordo, tra l'altro Max parla in continuazione, pure troppo.:)
bronzodiriace
14-06-2012, 13:16
favelas
durante la ricerca degli indizi
http://www.imagehost.it/dm/UFN3/MaxPayne3 2012-06-14 01-49-19-15.jpg (http://www.imagehost.it/pm/UFN3/MaxPayne3 2012-06-14 01-49-19-15.html)
LoL per le texture
articolo interessante... non so se è già stato postato
http://www.techspot.com/review/537-max-payne-3-performance/
E' impressionante notare come a parità di condizioni una GTX680 garantisca un framerate pari a più del doppio di quello ottenibile con la mia GTX560Ti :eek:.
Dovrà calà de prezzo, porca pupazzola -ok, ok, mi basta anche una GTX670 :D-!!!
piu' del doppio?
ma è visibile la differenza dall'occhio umano?
Ti chiedo questo perchè credevo che con una GTX560Ti si fosse al top !:eek:
piu' del doppio?
ma è visibile la differenza dall'occhio umano?
Ti chiedo questo perchè credevo che con una GTX560Ti si fosse al top !:eek:
In quella recensione tecnica, basta visionare i grafici, a 1920x1200 si passa dai 37 fps di una GTX560Ti, agli 81 di una GTX680, ovvero più del doppio -37x2=74-: la differenza è più che visibile quando si passa da 30 a 60 e passa fps :).
La GTX560Ti è un'ottima scheda mid level, ma di certo non può competere con mostri sacri come GTX670/680 o HD7950/7970 -del resto, costano il doppio o anche più del doppio queste ultime, ma a conti fatti, con Max Payne 3 la proporzione prezzo/prestazioni è corretta, visto che costano più del doppio e offrono prestazioni pari a più del doppio. Ovviamente ogni gioco fa storia a sè, ma in linea di massima questa è la realtà-.
In quella recensione tecnica, basta visionare i grafici, a 1920x1200 si passa dai 37 fps di una GTX560Ti, agli 81 di una GTX680, ovvero più del doppio -37x2=74-: la differenza è più che visibile quando si passa da 30 a 60 e passa fps :).
La GTX560Ti è un'ottima scheda mid level, ma di certo non può competere con mostri sacri come GTX670/680 o HD7950/7970 -del resto, costano il doppio o anche più del doppio queste ultime-.
ho capito che tipo sei, quindi se ti dicessi che scheda grafica ho io ti metteresti a ridere?
ho capito che tipo sei, quindi se ti dicessi che scheda grafica ho io ti metteresti a ridere?
Sinceramente non vedo il motivo per cui dovrei mettermi a ridere: ognuno ha quello di cui sente necessità e/o ha possibilità di avere.
Possiedo un Nokia da 19.90 Euro da 3 anni circa: se qualcuno vuole ridere faccia pure, a me basta e avanza per le necessità attuali :).
giovanbattista
14-06-2012, 15:19
x custode, ti batto motorola F3 da 10€ con scheda sim e 5€ di traffico incluso (avuto x 3 anni) il miglior acquisto in campo elettronico assieme ad un player video thes da 19.90 che mi legge il 99.9% dei filmati in avi con hdmi (x la camera) a differenza del lettore Blue Ray samsung da 200€ che ho preso per il salotto che arriva ad un scarso 70%, con molte altre pecche
la qualità dei 2 lettori è uguale a livello colori rumore di fondo ecc e pure l'audio, incredibile
X N I N
Grazie per la segnalazione, devo cambiare proprio adesso gpu, si spera
PS sembra che a 1680*1050 la mia risoluzione ad very HQ con la 7850 sei a filo dei 60fps deve sessere mia
PPS Un'altra recensione dove dimostra che il Cpu limited è na cazzata da 2.5 a 4.5Ghz i fps cambiano del 2% si e no
Edit peccato non abbiano inserito i fps minimi importanti forse di + che i medi o i massimi
alexbilly
14-06-2012, 15:37
Col pc in firma quindi come sarei messo? Una trentina di frame li faccio in DX10.1 a 1680x1050? Da quel che ho capito è inutile che mi accosti alle DX11, a meno di non giocare sul 19" a 1280x1024 :asd:
Ottimo, grazie :)
Col pc in firma quindi come sarei messo? Una trentina di frame li faccio in DX10.1 a 1680x1050? Da quel che ho capito è inutile che mi accosti alle DX11, a meno di non giocare sul 19" a 1280x1024 :asd:
La 6850 sembra far girare bene il gioco, sopratutto se non usi le DX11 non dovresti avere problemi imho, magari è il processore che non è il massimo; però penso che i 30fps li tieni tranquillamente. Poi basta disabilitare l'MSAA e l'FXAA, ed usare l'SMAA injector per aumentare le prestazioni ed avere un ottimo anti-aliasing.
Ti va strafluido! Una trentina li fai probabilmente come minimi.:asd:
emanuele288
15-06-2012, 11:01
Ciao raga! un consiglio al volo..
vista la mia configurazione secondo voi mi conviene prenderlo su pc o ps3??
PC tutta la vita. Su PS3 ci sono degli evidenti cali di framerate
Azz.. bastardissimo il pezzo sul tetto dell'hotel!!
pc
pc
ovviamente, hai un pc molto potente
ovviamente, hai un pc molto potente
io? cos'è una battuta?
appleroof
15-06-2012, 16:35
io? cos'è una battuta?
credo quotasse te ma si riferisse all'altro :D
illidan2000
15-06-2012, 17:14
qualcuno con lo sli e monitor a 120hz che ha problemi di fullscreen in dx11?
è una parola :p
credo quotasse te ma si riferisse all'altro :D
mi sa di si :mc:
charlyefun
16-06-2012, 14:26
ciao a tutti
il mio soffre di continui crash, durant il gioco e/o nel menu iniziale.
schermo nero e musica in sottofondo, nessuna possibilità di recupero se non spegnendo il sistema brutalmente..
suggerimenti ?
grazie
appleroof
16-06-2012, 14:40
ciao a tutti
schermo nero e musica in sottofondo, nessuna possibilità di recupero se non spegnendo il sistema brutalmente..
suggerimenti ?
grazie
il più immediato e banale: hai gli ultimi driver?
illidan2000
16-06-2012, 14:55
Edit
ciao a tutti
suggerimenti ?
grazie
prova ad alzare il voltaggio della scheda video, anche a me era successo cosi ho risolto i crash a skermo nero e musica /voci di sottofondo...
charlyefun
16-06-2012, 22:32
prova ad alzare il voltaggio della scheda video, anche a me era successo cosi ho risolto i crash a skermo nero e musica /voci di sottofondo...
ho una GTX590 con quale utility riesco ?
k0rn2012
16-06-2012, 23:32
Per chi ha il problema dei crash in multiplayer la soluzione è semplicissima...cambiate tasto per la funzione di raccolta item sui cadaveri...basta non usare un tasto del mouse ma uno della tastiera...ora non crasherà più :p
ho una GTX590 con quale utility riesco ?
mmm credo con MSI Afterburner io uso questo per oc dovrebbe andare bene anche sulla 590 sicuramente
Io non sapevo neppure che esistessero i monitor a 120Hz,:eek:
io pensavo di avere uno dei migliori modelli ma a 60Hz :(
Io non sapevo neppure che esistessero i monitor a 120Hz,:eek:
io pensavo di avere uno dei migliori modelli ma a 60Hz :(
:) Sono i monitor per il 3d, 60Hz per occhio, 2 immagini che si "sovrappongono" per creare l'effetto 3d.
:) Sono i monitor per il 3d, 60Hz per occhio, 2 immagini che si "sovrappongono" per creare l'effetto 3d.
ah e funzionano in maniera indipendente dal programma che si usa?
cioè se usi quel monitor vedi tutto in 3d, oppure ci vogliono appositi software che sfruttino quella tecnologia?
illidan2000
18-06-2012, 11:22
ah e funzionano in maniera indipendente dal programma che si usa?
cioè se usi quel monitor vedi tutto in 3d, oppure ci vogliono appositi software che sfruttino quella tecnologia?
in realtà non è un software specifico, ma il driver....
in realtà non è un software specifico, ma il driver....
Il driver del monitor o del software?
Il monitor non ha driver, il software nel caso del 3d vision viene sviluppato da nvidia per giocare (con i titoli che lo supportano) e per guardare blu ray 3d, cosi me video 3d su youtube ecc.
Tuttavia non si tratta di un driver perfetto per cui è possibile che faccia più danni di quanti te ne possa immaginare. Per farti un'esempio, apri un'applicazione e magari ti crasha. Oppure non vuoi giocare in 3d ad un gioco e magari c'è un bug che il gioco te lo fa partire sempre in 3d. Insomma per come la vedo io è consigliato fare una partizione esclusivamente per il 3d e giocarci. Io lo uso soltanto in casi estremi ma di norma lo tengo disinstallato.
Per giocare ha chiaramente bisogno di un ricevitore IR, occhiali 3d Wireless, monitor 120Herz e un sistema che ti permetta di avere un buon framerate anche perchè tieni conto che se un gioco ti fa 120 fps in 3d andrai a 60 fps, ovvero 60herz per occhio. Se non stai a 120 beh pensa alla metà ;)
Sai che ti dico? Io per adesso me ne sto alla vecchia maniera, mi sembra un po' troppo complicata e poco utile questa cosa del 3d, ma se non ho capito male poi sono obbligatori degli occhiali per vedere in 3d?
illidan2000
18-06-2012, 14:46
No, tutto regolare.
Ragazzi ho finito anche io il gioco.. Molto bello, peccato sia la solita schifezza convertita male. Con MSAA attivo scatta paurosamente ma mi dicono sia un problema del mouse, con pad invece tutto sommato è giocabile ma non mi ci trovo per niente con i comandi.
Me lo sono finito con tutto al massimo senza appunto msaa, anomalie particolari non ne ho viste, se non lag in qualche scena, ne crash con lo sli anzi. Si è comportato dignitosamente.
Le uniche due cose che ho notate sono state che ogni tanto max scazza, del tipo vai dritto e lui si gira a destra oppure ogni tanto s'incastra nei ripari e non funziona più niente. L'unico crash che ho notato è stata a panama, stavo salendo le scale ed in cima mi sono lanciato con il bullet nella stanza finendo su un tavolo. Si è incastrata li e non si muoveva più niente. Mi ha dato schermo nero, ma premendo il menu funzionava e cosi ho messo riavvia check ed è crashato. LOL
Per il resto nulla da eccepire, il titolo è valido è merita di essere giocato, carino anche il multi tuttavia risulta al quanto noioso dopo una mezzoretta di gioco.
mi sa che dovrò formattare allora. io non riesco proprio a impostare il fullscreen in dx10 o dx11. e ciò mi inibisce il 3dVision :(
live_killers
18-06-2012, 21:27
io sono al capitolo 8.. subito dopo le favelas...
ma che frustrazione!!!!:muro: :muro: :muro:
dopo la faticaccia che ho fatto per arrivare da fabiana.. le sparano in testa davanti ai miei occhi!!!:doh: :doh:
anche per questo mi sto divertendo un casino.. secondo me la storia riesce a trasmettere al giocatore il giusto senso di frustrazione e fallimento... proprio come il personaggio che si deve interpretare!!!:D :D
..a breve mi vedo già davanti al pc con sigarette e bottiglia di jack daniels!!!:hic: :hic:
ribadisco quanto detto inizialmente.. gran peccato per i dialoghi solo sottotitolati.. le ambientazioni sono sicuramente meno noir rispetto ai primi due titoli ma non per questo meno affascinanti.
la storia per ora mi sta piacendo molto e la psicologia di max è ben caratterizzata.. il suo dramma famigliare non è più (giustamente) in primo piano, tutta l'avventura è ora incentrata su altre missioni e altri problemi.. ma è interessante notare come ogni difficoltà che max deve affrontare nel suo presente lo riportano sistematicamente a lottare coi fantasmi del suo passato!!!
per ora son contento dell'acquisto...spero di non ricredermi!!!
illidan2000
19-06-2012, 09:49
a me questo terzo capitolo sta piacendo più dei primi due...
Finito ieri sera!!
I primi capitoli mi hanno lasciato un pò cosi - il Max Payne che ricordavo era diverso..:sofico: :sofico: !! Ma devo dire che dopo un pò ha iniziato a prendermi di brutto!!:D
Meccaniche ben pensate, buona grafica - peccato alcuni modelli poligonali non eccezzionali.
Come abbiamo già detto peccato per i dialoghi non localizzati!!:muro:
La scena in cui entra nella favelas vestito da tamarro è memorabile.
Leggevo i dati di vendità che sono piuttosto bassi circa 400.000 copie vendute.
illidan2000
19-06-2012, 13:52
forse ho capito il problema del fullscreen in dx10/11:
http://www.gamespot.com/max-payne-3/forum/unable-to-do-fullscreen-with-dx10-or-dx11-29185469/
stasera provo. ma guarda te....
Pachanga
19-06-2012, 16:04
Forse e' passato troppo tempo tra l'uscita del secondo capitolo e questo,per cui le nuove generazioni ignorano l'importanza del brand e quelle che hanno giocato i primi due capitoli soffrono di nostalgia e,sapendo della brusca sterzata dei Rockstar,non acquistano...
Ipotesi un po' azzardata,eh...?!:D
http://www.gamespot.com/max-payne-3/forum/unable-to-do-fullscreen-with-dx10-or-dx11-29185469/
Mah...:stordita:
Pensa che io ho appena dovuto reinstallare il gioco perche improvvisamente,senza apparente motivo(stavo solo facendo prove di driver)non ne ha voluto piu' sapere di ripartire,in nessun modo...:muro:
Però quei dati si riferiscono al mercato retail.
Però quei dati si riferiscono al mercato retail.
Non è un dato solo americano e non globale??!! mi sembrava!:mbe:
Non è un dato solo americano e non globale??!! mi sembrava!:mbe:
Vero si riferisce pure al SOLO mercato americano.:D Praticamente son solo le solite uscite drammatiche,atte a creare confusione!;)
appleroof
19-06-2012, 21:59
Certo che RS non si smentiscono mai, anche mai banali nei crash e bug :asd: (sperem almeno su gta5 :stordita: )
Forse e' passato troppo tempo tra l'uscita del secondo capitolo e questo,per cui le nuove generazioni ignorano l'importanza del brand e quelle che hanno giocato i primi due capitoli soffrono di nostalgia e,sapendo della brusca sterzata dei Rockstar,non acquistano...
Ipotesi un po' azzardata,eh...?!:D
Mah...:stordita:
Pensa che io ho appena dovuto reinstallare il gioco perche improvvisamente,senza apparente motivo(stavo solo facendo prove di driver)non ne ha voluto piu' sapere di ripartire,in nessun modo...:muro:
Buh io gioco da una vita, su MP ho giocato solo il primo, il secondo l'ho stavo giochicchiando in questi giorni, carino...quanto al 3 mi è piaciuto molto, l'unico difetto è la frequenza eccessiva delle cutscene, ma grafica, scelte artistiche e gameplay sono eccellenti, sarà che sono di bocca buona e mi faccio poche pippe mentali su sto cavolo di glorioso passato...:D
Pachanga
20-06-2012, 00:35
...buh io gioco da una vita, su MP ho giocato solo il primo, il secondo l'ho stavo giochicchiando in questi giorni, carino...quanto al 3 mi è piaciuto molto, l'unico difetto è la frequenza eccessiva delle cutscene, ma grafica, scelte artistiche e gameplay sono eccellenti, sarà che sono di bocca buona e mi faccio poche pippe mentali su sto cavolo di glorioso passato...:D
Sono assolutamente d'accordo con te!;)
Io ho giocato ai primi due episodi ai tempi della loro uscita e mi son piaciuti parecchio...
Max Payne 3,malgrado abbia pochi punti in comune con i predecessori,mi ha appassionato altrettanto.
Anch'io avrei puntato maggiormente sul gioco e meno sulle cutscene(che dovevano essere assolutamente skippabili,come in GTA IV,visto che sono importanti solo la prima volta che le vedi ed in seguito possono risultare anche insopportabili...)
In ogni caso,ripeto,il giudizio sul gioco rimane decisamente buono,la nostalgia,anche nel mio caso,non si e' proprio fatta sentire...;)
number21
20-06-2012, 08:24
Salve a tutti. Quando tento di installare Max Payne 3 dal menù di setup e vado a cliccare su Begin installation, mi esce un errore scritto in russo, non so per qual motivo. Sono riuscito a tradurlo:
ISDone.dll
Non abbastanza memoria per decomprimere gli archivi! Prova a chiudere per quanto possibile tutti i programmi in esecuzione e riavviare il programma di installazione.
Ho provato a chiudere tutti i programmi e ad aumentare la memoria virtuale, ma niente.
Significa che il mio computer non è abbastanza potente? Ho un Phemon quad core 1,8 ghz, 2 Gb di Ram, una geforce 8800gt e windows xp service pack 3. Mi sembra che rientro nei requisiti, anche se di poco, ma non vorrei sbagliarmi.
Mi è stato detto che non ho abbastanza spazio su hard disk per decomprimere i file perchè lo scompatta in una cartella temporanea, ma ho 120 Gb liberi, mi sembrano sufficienti no? Credo che il problema sia un altro,forse.
Vero si riferisce pure al SOLO mercato americano.:D Praticamente son solo le solite uscite drammatiche,atte a creare confusione!;)
Questo non l'ho letto, so' che sono state spedite 3 milioni di copie, ma vendute 440.000.
illidan2000
20-06-2012, 09:25
Certo che RS non si smentiscono mai, anche mai banali nei crash e bug :asd: (sperem almeno su gta5 :stordita: )
ho provato stamattina. era proprio quello.
Ho chiuso TeamViewer, e magicamente ho potuto attivare il fullscreen in dx11, e conseguentemente pure il 3dVision...
ora scarico i drivers nuovi, ma già con i vecchi il 3d è veramente stupefacente
illidan2000
20-06-2012, 09:26
Salve a tutti. Quando tento di installare Max Payne 3 dal menù di setup e vado a cliccare su Begin installation, mi esce un errore scritto in russo, non so per qual motivo. Sono riuscito a tradurlo:
ISDone.dll
Non abbastanza memoria per decomprimere gli archivi! Prova a chiudere per quanto possibile tutti i programmi in esecuzione e riavviare il programma di installazione.
Ho provato a chiudere tutti i programmi e ad aumentare la memoria virtuale, ma niente.
Significa che il mio computer non è abbastanza potente? Ho un Phemon quad core 1,8 ghz, 2 Gb di Ram, una geforce 8800gt e windows xp service pack 3. Mi sembra che rientro nei requisiti, anche se di poco, ma non vorrei sbagliarmi.
Mi è stato detto che non ho abbastanza spazio su hard disk per decomprimere i file perchè lo scompatta in una cartella temporanea, ma ho 120 Gb liberi, mi sembrano sufficienti no? Credo che il problema sia un altro,forse.
non è che il tuo hd è formattato in fat32? (non supporta files maggiori di 4gb)
controlla che non avete installato il netframework 4..infatti non è compatibile solo con il 3.5
aspe non dobbiamo avere il 4 e non è compatibile neanche con il 3.5 ? :O
:help: :help:
aiutooooooo mi dice sempre Ha smesso di funzionare... devo provare a togliere il .net 4 ???
number21
20-06-2012, 11:46
non è che il tuo hd è formattato in fat32? (non supporta files maggiori di 4gb)
Guarda non so come si faccia vedere se è formattato in fat32, ma comunque ho controllato e ho molti file più grandi di 4 Gb salvati sull'hard disk, quindi non credo.
illidan2000
20-06-2012, 12:06
Guarda non so come si faccia vedere se è formattato in fat32, ma comunque ho controllato e ho molti file più grandi di 4 Gb salvati sull'hard disk, quindi non credo.
forse sulla partizione C: c'è poco spazio?
antoniotdi
20-06-2012, 12:53
Max Payen 3, il PC l'ho collegato al Samsung 40ES8000
Ieri ho fatto qualche foto. Grafica spettacolo per gli occhi!! :D
http://img18.imageshack.us/img18/5347/20120619193735.jpg
http://img861.imageshack.us/img861/1808/20120619194045.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/3575/20120619194420.jpg
illidan2000
20-06-2012, 14:34
ci giochi in 3d su quel samsung?
antoniotdi
20-06-2012, 14:55
ci giochi in 3d su quel samsung?
No 2D.
Inoltre non mi pare che il gioco supporti il 3D (se sbaglio correggetemi)
Ciao ;)
illidan2000
20-06-2012, 15:17
No 2D.
Inoltre non mi pare che il gioco supporti il 3D (se sbaglio correggetemi)
Ciao ;)
lo supporta alla grandissima... è uno dei punti di forza...
antoniotdi
20-06-2012, 15:37
lo supporta alla grandissima... è uno dei punti di forza...
Ah ok grazie per la dritta, ho visto sulla confezione e non avendo visto traccia di simboli 3D pensavo che non supportasse il 3D.
Più tardi lo provo in 3D!! :)
illidan2000
20-06-2012, 16:15
Ah ok grazie per la dritta, ho visto sulla confezione e non avendo visto traccia di simboli 3D pensavo che non supportasse il 3D.
Più tardi lo provo in 3D!! :)
Parlo di 3dvision di nvidia però... Per il 3d Side by Side ti devi affidare ad altri driver (Tridef o iz3d)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
antoniotdi
20-06-2012, 16:34
Parlo di 3dvision di nvidia però... Per il 3d Side by Side ti devi affidare ad altri driver (Tridef o iz3d)
Ah ecco, ho una ati 6950 e non ne so niente di driver per il 3D, ho solo installato gli ultimi catalyst.
Come vabbe era solo una curiosità di vederlo un po' in 3D...
Ma lo giocherei comunque in 2D
illidan2000
20-06-2012, 16:38
devi installare i drivers/software Tridef o iz3d (gratis per schede video ati)
antoniotdi
20-06-2012, 16:50
devi installare i drivers/software Tridef o iz3d (gratis per schede video ati)
Ok grazie per il suggerimento :)
giovanbattista
20-06-2012, 17:11
mi esce questo errore:
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: MaxPayne3.exe
Versione applicazione: 1.0.0.17
Timestamp applicazione: 4fc81bbe
Nome modulo con errori: MaxPayne3.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.17
Timestamp modulo con errori: 4fc81bbe
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0098b7ef
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
k0rn2012
20-06-2012, 17:18
mi esce questo errore:
Firma problema:
Nome applicazione: MaxPayne3.exe
Versione applicazione: 1.0.0.17
Timestamp applicazione: 4fc81bbe
Nome modulo con errori: MaxPayne3.exe
Versione modulo con errori: 1.0.0.17
Timestamp modulo con errori: 4fc81bbe
Offset eccezione: 0098b7ef
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
cioè?crasha mentre giochi??in multi o in singolo?
appleroof
20-06-2012, 17:29
Sono assolutamente d'accordo con te!;)
Io ho giocato ai primi due episodi ai tempi della loro uscita e mi son piaciuti parecchio...
Max Payne 3,malgrado abbia pochi punti in comune con i predecessori,mi ha appassionato altrettanto.
Anch'io avrei puntato maggiormente sul gioco e meno sulle cutscene(che dovevano essere assolutamente skippabili,come in GTA IV,visto che sono importanti solo la prima volta che le vedi ed in seguito possono risultare anche insopportabili...)
In ogni caso,ripeto,il giudizio sul gioco rimane decisamente buono,la nostalgia,anche nel mio caso,non si e' proprio fatta sentire...;)
:mano: ;)
aspe non dobbiamo avere il 4 e non è compatibile neanche con il 3.5 ? :O
:help: :help:
aiutooooooo mi dice sempre Ha smesso di funzionare... devo provare a togliere il .net 4 ???
ragazzi mi quoto da solo.. ho provato a togliere il net framework 4 e riavviare.. riprovato il gioco e mi dice sempre "ha smesso di funzionare"...
ho rimesso il .net 4 e riprovato.. nada
che diavolo può essere ???
giovanbattista
20-06-2012, 18:15
cioè?crasha mentre giochi??in multi o in singolo?
si avvia il gioco con la musica del vecchio max payne e l'inquadratura è un'appartamento e mi si blocca li 3/5 sec dopo che il gioco era partito
illidan2000
20-06-2012, 18:21
si avvia il gioco con la musica del vecchio max payne e l'inquadratura è un'appartamento e mi si blocca li 3/5 sec dopo che il gioco era partito
Driver aggiornati?
number21
20-06-2012, 19:44
forse sulla partizione C: c'è poco spazio?
Non ho nessuna partizione. Ho un Hard disk da 500 Gb con 169 Gb liberi. Ho anche disinstallato qualche programma liberando circa 40 Gb per avere ancora più memoria, ho deframmentato l'hard disk, ma ancora niente, sempre lo stesso problema.
Antonioplay85
20-06-2012, 20:04
non ancora lo compro questo gioco......me lo consigliate??? :D
appleroof
20-06-2012, 21:19
se ti piacciono i tps questo è un gran bel gioco, personalmente come detto l'unico difetto è che vi sono troppe cutscene e non sono skippabili (ma la prima volta che l'ho giocato cmq le ho apprezzate), per il resto ripeto gran bel gioco, gameplay solido, grafica ottima, storia raccontata molto bene e nello spirito del personaggio
Antonioplay85
20-06-2012, 23:08
i primi 2 capitoli mi sono piaciuti tantissimo....:)
appena possibile lo prendo....
k0rn2012
21-06-2012, 03:34
Ma chi caXXo ha scelto le distanze fra i checkpoint in questo gioco??Madò faccio 100 km muoio e devo rifarli tutti :cry:
k0rn2012
21-06-2012, 03:35
Ma chi caXXo ha scelto le distanze fra i checkpoint in questo gioco??Madò faccio 100 km muoio e devo rifarli tutti :cry:
Quoto.
Inoltre l'ho trovato estremamente difficile (anche e soprattutto a causa di questa cosa) tanto è vero che per la prima volta in un gioco ho dovuto abbassare il livello di difficoltà da medio a facile perché a medio era troppo difficile ( e soprattutto mi rompevo le palle a rifare pezzi troppo lunghi).
Inoltre anche a medio ci sono dei pezzi vermamente troppo difficili e che si passano solo quando si sa esattamente cosa ci aspetta e questo trovo che rovini l'esperienza di gioco: il gioco deve offrire una sfida equilibrata ma senza richiedere di sapere esattamente cosa fare, è bello trovarsi di fronte all'imprevisto e comunque sopravvivere.
Secondo me la difficoltà è molto mal tarata.
illidan2000
21-06-2012, 09:09
Non ho nessuna partizione. Ho un Hard disk da 500 Gb con 169 Gb liberi. Ho anche disinstallato qualche programma liberando circa 40 Gb per avere ancora più memoria, ho deframmentato l'hard disk, ma ancora niente, sempre lo stesso problema.
non mi viene in mente più nulla, mi spiace.
l'ultimissima spiaggia è il format :(.
non mi divertivo così da molto tempo, forse dal primo crysis.
Quoto.
Inoltre l'ho trovato estremamente difficile (anche e soprattutto a causa di questa cosa) tanto è vero che per la prima volta in un gioco ho dovuto abbassare il livello di difficoltà da medio a facile perché a medio era troppo difficile ( e soprattutto mi rompevo le palle a rifare pezzi troppo lunghi).
Inoltre anche a medio ci sono dei pezzi vermamente troppo difficili e che si passano solo quando si sa esattamente cosa ci aspetta e questo trovo che rovini l'esperienza di gioco: il gioco deve offrire una sfida equilibrata ma senza richiedere di sapere esattamente cosa fare, è bello trovarsi di fronte all'imprevisto e comunque sopravvivere.
Secondo me la difficoltà è molto mal tarata.
io non sono un campione, ma lo sto giocando a "difficile" e mi pare che sia pure troppo facile. si, sono morto decine e decine di volte, ma non ci sono punti frustranti.
questo gioco è proprio perfetto...
k0rn2012
21-06-2012, 09:43
non mi viene in mente più nulla, mi spiace.
l'ultimissima spiaggia è il format :(.
io non sono un campione, ma lo sto giocando a "difficile" e mi pare che sia pure troppo facile. si, sono morto decine e decine di volte, ma non ci sono punti frustranti.
per me ripetere un punto decine e decine di volte a un certo punto diventa frustrante...:fagiano:
alexbilly
21-06-2012, 09:52
ecco, questa frase potrebbe farmi desistere dall'acquisto :asd:
johnpetrucci77
21-06-2012, 09:59
Il mio pc è datato, ho un quad 6600 a 3.4ghz 4gb ram ddr2 a 1000mhz e una nvidia 8800 ultra.
Sto mattoncino gira?
perchè spendere 60€ e poi dover imprecare non sarebbe bello!!!!!!!
sertopica
21-06-2012, 10:35
Il mio pc è datato, ho un quad 6600 a 3.4ghz 4gb ram ddr2 a 1000mhz e una nvidia 8800 ultra.
Sto mattoncino gira?
perchè spendere 60€ e poi dover imprecare non sarebbe bello!!!!!!!
Risoluzione? Comunque dovresti poterci giocare sui 30-40. :)
Non sono d'accordo:
il livello facile dovrebbe essere il medio e gli altri di conseguenza.
Credo sia il primo gioco che gioco a livello facile.
illidan2000
21-06-2012, 11:05
per me ripetere un punto decine e decine di volte a un certo punto diventa frustrante...:fagiano:
ma dai, sarò morto 20-25 volte in totale, per un max di 5 volte su un solo punto...
Non sono d'accordo:
mmm... ma usi il bullet time??? nelle scene più complicate basta mettersi un po' a saltare, per averlo "a gratis" :)
ma quanti sono i capitoli?
Nessuno ha avuto problemi all'avvio del gioco con errori del tipo Max Payne ha smesso di funzionare ???
bronzodiriace
21-06-2012, 12:28
Ma gli avvitamenti, backflip e cose allucinante prima di morire o sopravvivere uccidendo un nemico sono stupende :D
Max diventa uno sbullonato con rotazioni e piegamenti impossibili:D
k0rn2012
21-06-2012, 12:43
ma dai, sarò morto 20-25 volte in totale, per un max di 5 volte su un solo punto...
mmm... ma usi il bullet time??? nelle scene più complicate basta mettersi un po' a saltare, per averlo "a gratis" :)
Io qualcuna in più :p quello che mi rompe è come sono impostati i checkpoint.. Troppo distanti l'uno dall'altro..
Tapatalk su Galaxy S I9000
Pachanga
21-06-2012, 14:25
Ragazzi, domanda forse già fatta, purtroppo non ho tempo per leggermi 40 pagine di thread :muro:
Che versione di max payne è meglio prendere attualmente? scatolata o direttamente su steam?
per chi ha preso la scatolata, dentro c'è un corposo manuale, mappe o robe simili?
Il prezzo di vendita,nei negozi standard,e' identico a quello di Steam...
Con la piattaforma Valve hai in piu' gli achievements specifici.
Il manuale della scatolata e' di poche pagine,non ci sono mappe aggiuntive,forse solo qualche skin per il multi,tramite il Rockstar Pass.
Quindi nessuna sostanziale differenza tra una versione e l'altra...;)
...mmm... ma usi il bullet time??? nelle scene più complicate basta mettersi un po' a saltare, per averlo "a gratis" :)
;)
E questo rende le cose decisamente piu' semplici,anche al massimo della difficolta'...
ma quanti sono i capitoli?
14!;)
Nessuno ha avuto problemi all'avvio del gioco con errori del tipo Max Payne ha smesso di funzionare ???
Mi e' successo un paio di giorni fa,causa esperimenti con i driver,ho reinstallato ed e' tornato tutto ok.;)
Non sono d'accordo:
Già i giochi odierni son orrendamente più facili anche al massimo livello di difficoltà rispetto a quelli di una volta; se dobbiamo livellare ancora di più verso il basso, basta non chiamarli più giochi, che per definizione sono una sfida.
Già i giochi odierni son orrendamente più facili anche al massimo livello di difficoltà rispetto a quelli di una volta; se dobbiamo livellare ancora di più verso il basso, basta non chiamarli più giochi, che per definizione sono una sfida.
Vero, io non ho incotrato punti troppo difficili (giocato a difficoltà media), anche se in alcuni livelli c'erano punti tosti; l'assenza di quicksave non l'ho sentita.
In alcune parti poi, è più semplice fare alla vecchia maniera, via nella stanza fra bullet time e salti ed i nemici si ammazzano subito :D. Invece a volte ci si perde troppo dietro le coperture ed i nemici o ti accerchiano o aspettano che tiri fuori la testa per colpirti anche loro :asd:
Poi dipende dal livello, ovvio in alcune zone la copertura è l'unica soluzione, però in altre mi sono trovato meglio così :)
giovanbattista
21-06-2012, 17:20
si ho aggiornato sia i driver all'ultima versione che win7_64Bit tramite il win up date e ho fatto tutti gli indispensabili
Stò gioco a livello difficile risulta frustrante dopo aver superato i primi capitoli. A livello normale immagino sia una passeggiata!:D
Guarda io i giochi moderni li gioco tra normale e difficile. Ho giocato tranquillamente Demon's Souls (finito) e Dark Souls (ancora più difficile e infatti ancora non sono riuscito a finirlo).
Però questo lo sto giocando ad easy.
giovanbattista
21-06-2012, 18:16
si ho aggiornato sia i driver all'ultima versione che win7_64Bit tramite il win up date e ho fatto tutti gli indispensabili
ho capito facendo ricerche su internet che il problema è insito nelle fasi di video che vengono prorinate al giocatore, quindi 1 trovo il modo di skipparle 2 capisco a cosa si riferisce nel dettaglio (un codec video/audio, una dll, una chiamata sbagliata)
a suffragare la mia tesi ho trovato questo:
solidsnake81987
06-12-2011, 12:12 PM
Salve a tutti, avrei disperato bisogno per il problema riportato in oggetto, in quanto, appunto OGNI VOLTA CHE PARTE il filmato, del livello 8,dove sam ha la pistola puntata alla testa, il gioco crasha, riportando quanto segue:
Firma problema:
Nome applicazione: conviction_game.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 4c097be1
Nome modulo con errori: conviction_game.exe
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 4c097be1
Offset eccezione: 00970279
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
Come informazioni posso dire che il gioco è originale ad acquistato da steam, e che ho una scheda video nvidia gtx560 (per la precisione è msi gtx560 TI Twin Frozr II), vi prego qualuno mi faccia sapere, perchè è alquanto fastidioso come problema e non mi permette di continuare il gioco.
Spero in una risposta, grazie.
Luca
solidsnake81987
Salve a tutti, avrei disperato bisogno per il problema riportato in oggetto, in quanto, appunto OGNI VOLTA CHE PARTE il filmato, del livello 8,dove sam ha la pistola puntata alla testa, il gioco crasha, riportando quanto segue:
Firma problema:
Come informazioni posso dire che il gioco è originale ad acquistato da steam, e che ho una scheda video nvidia gtx560 (per la precisione è msi gtx560 TI Twin Frozr II), vi prego qualuno mi faccia sapere, perchè è alquanto fastidioso come problema e non mi permette di continuare il gioco.
Luca
ItaDaemonFear
06-24-2011, 04:08 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da solidsnake81987:
Firma problema:
Luca </div></BLOCKQUOTE>
stesso problema con crysis 2 comprato da steam...da allora non compro i giochi che poi bisogna scaricarli...meglio avere un hardware(DVD) per le mani. potresti provare a reinstallarlo ma penso che non risolverai iul problema, ti si bloccherà allo stesso punto
http://forums-it.ubi.com/archive/index.php/t-23573.html
è identica in tutto tranne il Timestamp applicazione: che ha ovviamente credo un cod diverso
bassplayercasale
21-06-2012, 18:18
Non ho capito alcune cose...ovvero...i numeri che si vedono sulla figurina del personaggio in basso a destra indicano gli antidolorifici ,giusto?...ma ho notato che questi numeri scendono ,anche se non prendo i painkiller...vuol dire che man mano che l'energia cala ,se li succhia da solo?..e poi..il bullett si ricarica man mano che ammazzo gente senza usarlo?...grazie;p
Non ho capito alcune cose...ovvero...i numeri che si vedono sulla figurina del personaggio in basso a destra indicano gli antidolorifici ,giusto?...ma ho notato che questi numeri scendono ,anche se non prendo i painkiller...vuol dire che man mano che l'energia cala ,se li succhia da solo?..e poi..il bullett si ricarica man mano che ammazzo gente senza usarlo?...grazie;p
Se sei quasi ammazzato ma fai una last stand kill ti consuma un painkiller ( ma devi appunto averlo o semplicemente muori ).
Il bullet time mi sembra si ricarichi man mano che ti sparano addosso, anche non colpendoti ovviamente.
@TheDave: io l'ho giocato a difficile e a parte qualche punto che ho ripetuto più e più volte è filato liscio. Finito in quasi 15 ore, ma altri più bravi ce ne hanno messe solo 12.
Io tutta questa difficoltà non la vedo. Il primo Max Payne era molto più bastardo in fatto di difficoltà ed utilizzava anche mezzucci quali nemici che sbucavano a 2 cm dopo una cutscene, qualche pallottola di troppo nel cranio per ucciderli, bombe scriptate impossibili da evitare al primo tentativo, ecc...
illidan2000
21-06-2012, 21:08
Io tutta questa difficoltà non la vedo. Il primo Max Payne era molto più bastardo in fatto di difficoltà ed utilizzava anche mezzucci quali nemici che sbucavano a 2 cm dopo una cutscene, qualche pallottola di troppo nel cranio per ucciderli, bombe scriptate impossibili da evitare al primo tentativo, ecc...
aggiungo che, ogni 5 volte che si muore, il gioco "regala" un antidolorifico... quindi, continuando a giocare, si arriva al punto che diventa facile proseguire...
bassplayercasale
21-06-2012, 21:27
Il bullet time mi sembra si ricarichi man mano che ti sparano addosso, anche non colpendoti ovviamente.
mi pare di aver notato che si carichi uccidendo cattivoni senza bt...magari si carica in tutti e due i modi :fagiano:
appleroof
21-06-2012, 21:52
Sono d'accordo, il sistema di checkpoint è un altro difetto, non lo reputo peccato mortale ma di certo potevano studiarlo meglio se non proprio mettere i quicksave
SSLazio83
21-06-2012, 22:32
xkè ogni volta che cambia inquadratura perdi le armi raccolte?:muro:
xkè ogni volta che cambia inquadratura perdi le armi raccolte?:muro:
Succede solo a te :D
k0rn2012
22-06-2012, 10:19
Che giocone sto Max Payne III ...nonostante alcuni punti frustranti me lo sto proprio godendo...la trama la grafica i personaggi :sofico: :sofico: :sofico:
:p :p STUPENDO :p :p
DavidM74
22-06-2012, 10:47
Che giocone sto Max Payne III ...nonostante alcuni punti frustranti me lo sto proprio godendo...la trama la grafica i personaggi :sofico: :sofico: :sofico:
:p :p STUPENDO :p :p
bella Korn! come va vecchio scarpone? :D
anche e me piace un casino e il multi mi diverte tantissimo, ho preso anche il pass dei dlc figurati! :D
ho dovuto abbandonare il PC ora sono su Xbox fatti vivo ogni tanto ho ancora il tuo contatto tra gli amici. ;)
siccome non esistono demo come si potrebbe fare a sapere se questo gioco gira su un certo pc?
k0rn2012
22-06-2012, 11:05
bella Korn! come va vecchio scarpone? :D
anche e me piace un casino e il multi mi diverte tantissimo, ho preso anche il pass dei dlc figurati! :D
ho dovuto abbandonare il PC ora sono su Xbox fatti vivo ogni tanto ho ancora il tuo contatto tra gli amici. ;)
Ciao David :) tutto bene... Magari facciamo qualche partita insieme a max in multi... Il mio contatto in social club è k0rn2012..a prestooo
DavidM74
22-06-2012, 11:09
Ciao David :) tutto bene... Magari facciamo qualche partita insieme a max in multi... Il mio contatto in social club è k0rn2012..a prestooo
ok ti mando richiesta sul social sono con il mio vecchio nick "OpTymPryme"
a presto ciauz.
P.S. io gioco su xbox però... :)
siccome non esistono demo come si potrebbe fare a sapere se questo gioco gira su un certo pc?
Altra domanda in cosa consiste il multi in MP3?
giovanbattista
22-06-2012, 17:35
ho capito facendo ricerche su internet che il problema è insito nelle fasi di video che vengono prorinate al giocatore, quindi 1 trovo il modo di skipparle 2 capisco a cosa si riferisce nel dettaglio (un codec video/audio, una dll, una chiamata sbagliata)
a suffragare la mia tesi ho trovato questo:
solidsnake81987
Firma problema:
Luca
solidsnake81987
Firma problema:
Luca
ItaDaemonFear
06-24-2011, 04:08 AM
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da solidsnake81987:
Firma problema:
Luca </div></BLOCKQUOTE>
stesso problema con crysis 2 comprato da steam...da allora non compro i giochi che poi bisogna scaricarli...meglio avere un hardware(DVD) per le mani. potresti provare a reinstallarlo ma penso che non risolverai iul problema, ti si bloccherà allo stesso punto
http://forums-it.ubi.com/archive/index.php/t-23573.html
è identica in tutto tranne il Timestamp applicazione: che ha ovviamente credo un cod diverso
AIUTO
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Purtroppo devo quotare quasi tutto quello detto da Blacksun, come giocabiltà non riesco a farmelo piacere questo Max3, i primi 2 capitoli restano insuperabili!
illidan2000
22-06-2012, 21:06
Aiuto, addirittura in 2!!!
Mi sa che salta per adesso
Aspetto un bel saldo esitvo al 50%
Le mie considerazioni le trovi sopra, e sono entusiastiche.
I gusti son gusti, ma non si discute. Non puoi sapere se ti piacerà o meno se non lo provi... E non so se ci sono demo
Questo Max Payne ha deluso solo me?
Scusate lo sfogo ma è stata una delle più grosse delusioni di questa generazione di giochi, per me.
Amen
Appena finito e posso dire che è l'esatto contrario di ciò che hai detto.
Per me giocone, e ho giocato entrambi i primi capitoli.
ciao
Appena finito e posso dire che è l'esatto contrario di ciò che hai detto.
Per me giocone, e ho giocato entrambi i primi capitoli.
ciao
Quoto, finito anche io in modalità normale e ho fatto una fatica boia nell'ultimo livello.. Grandissimo gioco, voto 9 per me.. E anche io ho giocato ai primi due..
bronzodiriace
22-06-2012, 22:44
Trama ridicola. Hanno trasformato uno scaltro e poetico antieroe Hard Boiled in un fesso alcolizzato e rimbambito che prende ordini da chiunque e non capisce le situazioni in cui viene ficcato nemmeno con una tonnellata di prove evidenti davanti agli occhi.
Gameplay legnosissimo.
Nei vecchi capitoli l'orda di nemici era funzionale ad un sistema (shoot dodge e slow mo) di combattimento veloce e coreografico.
Ora Max è di una lentezza pachidermica in qualunque cosa: ripararsi, ricaricare, correre e SOPRATTUTTO rialzarsi dopo un atterraggio conseguente l'uso dello SD.
Capita spessissimo di lanciarsi al ralenti, sparare ai nemici, e RESTARE IMMOBILE SOTTO I COLPI DEI SUPERTISTI per 5 secondi buoni. Calcolando che ce ne vogliono altri 3 per farlo coprire dietro un riparo ecco che la morte ogni 2x3 è bella che servita. Questo vanifica, inoltre, l'uso del SD sistematico (che dovrebbe essere il marchio di fabbrica della serie) a favore di un gioco a base di coperture stile GearsOW, ed il confronto tra i due giochi, credetemi, diventa semplicemente impietoso
Non parliamo di bug a manetta ( in un caso mi è successo di vedere un braccio di max staccarsi dal corpo durante una cut scene ed iniziare a fluttuare per lo schermo, ho riso 5 minuti però...) mirini che si impallano, slow mo che si interrompe se Max va a sbattere contro una pianta da giardino (sempre restando poi immobile sotto il fuoco nemico)
Non mi sono mai lamentato di questo per un titolo Rockstar, visto che ho sempre trovato la polemica ridicola ma questa volta i sottotitoli sono una PRESA PER I FONDELLI epica. Io, conoscendo l'inglese bene, li ho disattivati ma per chi non sa bene la lingua è praticamente impossibile leggere qualcosa.
Ancora più grave questo difetto è presente anche nel mirino, passi quello di mitra e fucili, ma quello delle pistole, un misero puntino bianco semi invisibile, è una chicca di rara demenza. Ma il gioco l'hanno provato a fine produzione o l'hanno buttato su dvd al volo e chissene?
Per finire l'apoteosi: hanno venduto il max (minuscolo voluto) pesante ed impacciato come un passo avanti verso il realismo.
Ebbene io non ho mai sparato a gang brasiliane, nè ho intenzione di farlo, ma dubito che nella realtà funzioni così:
Se io sparo 7 colpi in testa ad un brasiliano quello cade a terra, si contorce 5 secondi, poi si rialza e riprende a sforacchiarmi come nulla fosse successo.
PERO' se loro colpiscono me con un solo colpo al collo mi ammazzano all'istante. Per metà gioco credevo di essere contro Lambert e Connery versione "ne resterà solo uno". Immortali.
Se avviene un terremoto i brasiliani ne sono immuni, tu inizierai a cadere ed incespicare (mettendoci sempre 10 secondi per rialzarti sotto fuoco nemico). Loro no restano in piedi in perfetto equilibro ed, anzi, mirano meglio!!!!!!!!!!!!!
Chicca finale: Fucile di precisione, slow mo attiva, sparo ad un cecchino dotato di mirino laser 6 colpi in testa, prendendolo in pieno, e GLI TOLGO GLI OCCHIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stordita:
Lui resta vivo ed in gran forma, tanto che fa partire un singolo colpo, che, ovviamente, mi uccide al volo.
Credevo fosse stato un passaggio a vuoto GTA4 e riponevo buone speranze nel titolo dopo le perle Read Dead ed LA Noire (pur non privo di difetti) ma questo MP3 sfiora a tratti il demenziale.
Salvo solo la grafica, ottima resa specie i volti.
Scusate lo sfogo ma è stata una delle più grosse delusioni di questa generazione di giochi, per me.
Amen
Io lo trovo molto noioso e poco vario.
Detto questo ci sono parecchi bug ed una giocabilità macchinosa.
A me non è piaciuto più di tanto
Lungi da definirlo un brutto il gioco, ma il gameplay (parte fondamentale di un gioco) è alquanto scarso e scarno nonchè poco curato.
Trama ridicola. Hanno trasformato uno scaltro e poetico antieroe Hard Boiled in un fesso alcolizzato e rimbambito che prende ordini da chiunque e non capisce le situazioni in cui viene ficcato nemmeno con una tonnellata di prove evidenti davanti agli occhi.
Gameplay legnosissimo.
Nei vecchi capitoli l'orda di nemici era funzionale ad un sistema (shoot dodge e slow mo) di combattimento veloce e coreografico.
Ora Max è di una lentezza pachidermica in qualunque cosa: ripararsi, ricaricare, correre e SOPRATTUTTO rialzarsi dopo un atterraggio conseguente l'uso dello SD.
Capita spessissimo di lanciarsi al ralenti, sparare ai nemici, e RESTARE IMMOBILE SOTTO I COLPI DEI SUPERTISTI per 5 secondi buoni. Calcolando che ce ne vogliono altri 3 per farlo coprire dietro un riparo ecco che la morte ogni 2x3 è bella che servita. Questo vanifica, inoltre, l'uso del SD sistematico (che dovrebbe essere il marchio di fabbrica della serie) a favore di un gioco a base di coperture stile GearsOW, ed il confronto tra i due giochi, credetemi, diventa semplicemente impietoso
Non parliamo di bug a manetta ( in un caso mi è successo di vedere un braccio di max staccarsi dal corpo durante una cut scene ed iniziare a fluttuare per lo schermo, ho riso 5 minuti però...) mirini che si impallano, slow mo che si interrompe se Max va a sbattere contro una pianta da giardino (sempre restando poi immobile sotto il fuoco nemico)
Non mi sono mai lamentato di questo per un titolo Rockstar, visto che ho sempre trovato la polemica ridicola ma questa volta i sottotitoli sono una PRESA PER I FONDELLI epica. Io, conoscendo l'inglese bene, li ho disattivati ma per chi non sa bene la lingua è praticamente impossibile leggere qualcosa.
Ancora più grave questo difetto è presente anche nel mirino, passi quello di mitra e fucili, ma quello delle pistole, un misero puntino bianco semi invisibile, è una chicca di rara demenza. Ma il gioco l'hanno provato a fine produzione o l'hanno buttato su dvd al volo e chissene?
Per finire l'apoteosi: hanno venduto il max (minuscolo voluto) pesante ed impacciato come un passo avanti verso il realismo.
Ebbene io non ho mai sparato a gang brasiliane, nè ho intenzione di farlo, ma dubito che nella realtà funzioni così:
Se io sparo 7 colpi in testa ad un brasiliano quello cade a terra, si contorce 5 secondi, poi si rialza e riprende a sforacchiarmi come nulla fosse successo.
PERO' se loro colpiscono me con un solo colpo al collo mi ammazzano all'istante. Per metà gioco credevo di essere contro Lambert e Connery versione "ne resterà solo uno". Immortali.
Se avviene un terremoto i brasiliani ne sono immuni, tu inizierai a cadere ed incespicare (mettendoci sempre 10 secondi per rialzarti sotto fuoco nemico). Loro no restano in piedi in perfetto equilibro ed, anzi, mirano meglio!!!!!!!!!!!!!
Chicca finale: Fucile di precisione, slow mo attiva, sparo ad un cecchino dotato di mirino laser 6 colpi in testa, prendendolo in pieno, e GLI TOLGO GLI OCCHIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stordita:
Lui resta vivo ed in gran forma, tanto che fa partire un singolo colpo, che, ovviamente, mi uccide al volo.
Credevo fosse stato un passaggio a vuoto GTA4 e riponevo buone speranze nel titolo dopo le perle Read Dead ed LA Noire (pur non privo di difetti) ma questo MP3 sfiora a tratti il demenziale.
Amen
In parte sono d'accordo con te. E' anche vero che i primi 2 episodi li ho giocati diversi anni fa per cui non posso fare un confronto preciso.
Cmq è vero che hanno reso Max un gorilla senza cervello. Lo ingaggi e lui uccide tutti senza capire cosa diavolo gli accade intorno. Troppo stupido per i miei gusti. Il suo coinvolgimento poi nella trama è troppo labile per giustificare il suo voler andare avanti a tutti i costi. Potevo capire quando di mezzo c'erano questioni personali, ma in questo caso il tutto mi sembra una forzatura. Si insiste un tantino troppo sulla sua condizione di alcolizzato. Ok, abbiamo capito che si sbronza in continuazione, ma evita di farmi vedere minuti e minuti di cutscene con lui attaccato alla bottiglia...a un certo punto diventa monotona la cosa.
Parlando di gameplay, purtroppo soprattutto nella prima parte se ne vede poco. Troppe troppe troppe interruzioni...fai un passo, uccidi 2 nemici e parte il filmato. Apri una porta e ne inizia un altro. Ci sono voluti diversi livelli perchè prendessi confidenza col gioco. Fortunatamente nella seconda parte la situazione migliora decisamente e si gioca di più.
Il gameplay non è male in se. Le coperture funzionano discretamente. Certo non è possibile girare gli angoli restando al coperto, ma a parte questo non ci si può lamentare. Il bullet time (almeno a liv. difficile) dura molto poco, per cui alla fine ho usato quasi solo quello che si attiva tuffandosi, che è illimitato. E' molto utile per esempio tuffarsi da una copertura per raggiungere la copertura di fianco. Ho trovato invece molto meno utile il tuffo in avanti (è troppo rischioso). Buona l'idea di poter "resuscitare" uccidendo il nemico che ci ha stesi. Purtroppo l'implementazione lascia spesso a desiderare. Capita di frequente che la traiettoria per il nemico non sia libera e quindi risulti impossibile da colpire. Ma allora che serve far partire la sequenza se tanto non posso farci nulla? Fammi morire così non perdo tempo :stordita:
Una mancanza gravissimissimissima è quella delle granate/molotov. Ma come è possibile che in tps come questo non ci siano armi da lancio? Mah..incomprensibile, anche perchè i nemici le granate (seppur raramente) le lanciano eccome.
Non sopporto poi che avvicinandomi alla immancabile porta che segna l'avvio di una cutscene, il gioco mi cattura inesorabilmente caricando la parte sucessiva, senza darmi la possibilità di continuare ad esplorare il livello. (viva la next-gen emozionalcinematograficaviscerale :asd:)
A parte questi difettucci, la pelata, la panza, il cervellino di Max, l'ambientazione e la trama, come gioco non è male. Come Max Payne lasciamo perdere va...
SSLazio83
23-06-2012, 08:28
Succede solo a te :D
intendo dire che le cambia e torna ad usare la pistola
k0rn2012
23-06-2012, 08:33
a me non è mai successo che sparo in testa a un nemico e questo non muore...:p
Riguardo al resto a me questo gioco sta piacendo veramente tanto...la trama è interessante e in un paio di occasioni stavo per...per...:cry: i movimenti del personaggio legnosi credo siano voluti...non dimentichiamo che stiamo impersonificando un ex poliziotto ubriacone in declino :( ma che con una pistola in mano sa ancora il fatto suo :O :p (di certo non può essere agile come Dante di Devil May Cry)...unico appunto quei cazzo di sottotitoli minuscoli e grigi...dite quello che volete ma un doppiaggio in italiano fatto bene sui giochi rockstar ci starebbe a pennello mi sono veramente rotto di leggere i sottotitoli nel ben mezzo del'azione :O
illidan2000
23-06-2012, 11:07
a me non è mai successo che sparo in testa a un nemico e questo non muore...:p
Riguardo al resto a me questo gioco sta piacendo veramente tanto...la trama è interessante e in un paio di occasioni stavo per...per...:cry: i movimenti del personaggio legnosi credo siano voluti...non dimentichiamo che stiamo impersonificando un ex poliziotto ubriacone in declino :( ma che con una pistola in mano sa ancora il fatto suo :O :p (di certo non può essere agile come Dante di Devil May Cry)...unico appunto quei cazzo di sottotitoli minuscoli e grigi...dite quello che volete ma un doppiaggio in italiano fatto bene sui giochi rockstar ci starebbe a pennello mi sono veramente rotto di leggere i sottotitoli nel ben mezzo del'azione :O
verso la fine ci sono avversari più temibili. usano caschi protettivi, e anche con due colpi in testa non muoiono.
cmq ho rilevato un altro bug.
mettendo il gioco in 3d vision e poi ritornando in 2d, le due gpu stanno a 500mhz l'una, anziché 1200... e i frame sono veramente pochini (una quarantina con picchi di 30)
k0rn2012
23-06-2012, 11:09
verso la fine ci sono avversari più temibili. usano caschi protettivi, e anche con due colpi in testa non muoiono.
cmq ho rilevato un altro bug.
mettendo il gioco in 3d vision e poi ritornando in 2d, le due gpu stanno a 500mhz l'una, anziché 1200... e i frame sono veramente pochini (una quarantina con picchi di 30)
bhe quelli che hanno i caschi protettivi è anche normale che ci vogliano più colpi in testa per farli fuori...:)
Credo che i tanti a cui sia piaciuto non abbiano giocato ai vecchi o ne abbiano un ricordo "annacquato".
Io per prepararmi a questo avevo rispolverato e rigiocato i primi due e lo stacco è abissale.
Ma perché continua a saltar fuori questa frase? Non sei il primo che la dice :asd:
Dimenticate sempre un imho :Prrr: dalle vostre frasi se che per forza, a chi ha amato i primi, non può piacere anche MP3...
Comunque, come già scritto io i primi due capitoli li ho rigiocati anche quest'anno, quindi li ricordo perfettamente; e non condivido il fatto che MP3 abbia un gameplay inferiore, perché secondo me è l'unica cosa che ha di superiore ai primi due.
Come gameplay di per se, ci troviamo di fronte ad una cosa quasi identica ai precedenti come meccaniche, che però R* ha migliorato ed ampliato imho.
Il gameplay di Max Payne era ed è la combinazione fra salti in bullet time, antidolorifici e stanze piene di nemici da abbattere. Questo Rockstar lo ha riproposto alla grande, aggiungendoci solo l'ultima chance di sopravivvenza, se finisce la vita ed abbiamo ancora painkiller da prendere; e il sistema di coperture, che rendono più vario il gameplay.
Le animazioni dei personaggi poi sono rese benissimo imho, molto curate e differenti a seconda del contesto; e la pesantezza dei movimenti di Max penso si possa spiegare col suo fisico ormai un po' (:sofico:) fuori forma. Che poi tutta questa pesantezza non l'ho notata io :)
Poi su tutto il resto dei difetti sono d'accordo, caratterizzazione personaggi, sottotitoli, filmati troppo frequenti ecc... è inferirore ai primi due. Pure la trama, anche se a me non è dispiaciuta troppo quella di questo capitolo. La storia di per se non è brutta, ciò che manca per renderla epica è la mancanza di antagonisti che lascino il segno.
Solo Max è stato caratterizzato per bene, con un suo background che, bene o male spiega il perché ci ritroviamo a controllare un personaggio così cambiato sotto alcuni aspetti.
k0rn2012
23-06-2012, 12:23
Il cecchino brasiliano di cui parlavo (quello dei 6 colpi alla testa e via gli occhiali come risultato :D ) era senza casco.
Ora pensandoci me ne viene in mente un'altra:
"l'ultima chance" quando stai morendo: Spari 8 colpi a uno che resta vivo e ti secca ma con l'ultima chance se lo centri anche solo ad una mano lo secchi con un singolo proiettile:muro:
Sono incongruenze di gameplay che rovinano il meccanismo, come già accadeva in Splinter Cell Conviction
Per 0V3R C|_0CK3R sono stato cattivissimo causa frustrazione, come gioco action è discreto. Solo devi dimenticarti del nome che porta sotto ogni punto di vista, dal carisma alla giocabilità.
A metà prezzo (25/30 €) è acquistabilissimo.
Credo che i tanti a cui sia piaciuto non abbiano giocato ai vecchi o ne abbiano un ricordo "annacquato".
Io per prepararmi a questo avevo rispolverato e rigiocato i primi due e lo stacco è abissale.
Bho ripeto a me non è mai successo...sarà stato un bug...
Cmq io ho giocato e amato i primi due capitoli e anche questo mi sta piacendo molto...:)
Comunque, come già scritto io i primi due capitoli li ho rigiocati anche quest'anno, [...]
Concordo pienamente su tutto.
E smettiamola con 'sta storia che chi ha apprezzato il gameplay di questo max payne 3 ha un ricordo annacquato dei primi due... secondo me è proprio l'opposto :asd:
Il cecchino brasiliano di cui parlavo (quello dei 6 colpi alla testa e via gli occhiali come risultato :D ) era senza casco.
Ora pensandoci me ne viene in mente un'altra:
"l'ultima chance" quando stai morendo: Spari 8 colpi a uno che resta vivo e ti secca ma con l'ultima chance se lo centri anche solo ad una mano lo secchi con un singolo proiettile:muro:
Sono incongruenze di gameplay che rovinano il meccanismo, come già accadeva in Splinter Cell Conviction
Per 0V3R C|_0CK3R sono stato cattivissimo causa frustrazione, come gioco action è discreto. Solo devi dimenticarti del nome che porta sotto ogni punto di vista, dal carisma alla giocabilità.
A metà prezzo (25/30 €) è acquistabilissimo.
Oppure il marchio rockstar games è sempre e comunque sinonimo di qualità.:asd:
Purtroppo tanti non si sforzano di fare il paragone con i precedenti giochi,se ci sono,ma si basano su quello che hanno davanti,dimenticando che ormai tutti si copiano a vicenda con giochi assolutamente simili in quanto a meccaniche. Ora se ad una meccanica vista e stravista,non ci metti per esempio una trama ai livelli dei due max payne,a parte che snaturi i predecessori,hai ben poco da offrire. Non solo,metti da parte l'atmosfera noir,marchio di fabbrica della serie,e crei una sorta di rambo che combatte contro 200 miliardi di soldati (eserciti veri e propri),riuscendo nell'impresa di ucciderli tutti.:asd:
Tutto IMHO,sia chiaro perchè non vorrei offendere la sensibilità di nessuno.:ciapet:
Ma perché continua a saltar fuori questa frase? Non sei il primo che la dice :asd:
Dimenticate sempre un imho :Prrr: dalle vostre frasi se che per forza, a chi ha amato i primi, non può piacere anche MP3...
Comunque, come già scritto io i primi due capitoli li ho rigiocati anche quest'anno, quindi li ricordo perfettamente; e non condivido il fatto che MP3 abbia un gameplay inferiore, perché secondo me è l'unica cosa che ha di superiore ai primi due.
Come gameplay di per se, ci troviamo di fronte ad una cosa quasi identica ai precedenti come meccaniche, che però R* ha migliorato ed ampliato imho.
Il gameplay di Max Payne era ed è la combinazione fra salti in bullet time, antidolorifici e stanze piene di nemici da abbattere. Questo Rockstar lo ha riproposto alla grande, aggiungendoci solo l'ultima chance di sopravivvenza, se finisce la vita ed abbiamo ancora painkiller da prendere; e il sistema di coperture, che rendono più vario il gameplay.
Le animazioni dei personaggi poi sono rese benissimo imho, molto curate e differenti a seconda del contesto; e la pesantezza dei movimenti di Max penso si possa spiegare col suo fisico ormai un po' (:sofico:) fuori forma. Che poi tutta questa pesantezza non l'ho notata io :)
Poi su tutto il resto dei difetti sono d'accordo, caratterizzazione personaggi, sottotitoli, filmati troppo frequenti ecc... è inferirore ai primi due. Pure la trama, anche se a me non è dispiaciuta troppo quella di questo capitolo. La storia di per se non è brutta, ciò che manca per renderla epica è la mancanza di antagonisti che lascino il segno.
Solo Max è stato caratterizzato per bene, con un suo background che, bene o male spiega il perché ci ritroviamo a controllare un personaggio così cambiato sotto alcuni aspetti.
Non penso intendesse dire questo! Più che altro chi ha giocato i due predecessori,dovrebbe avere il buon senso (IMHO) di separare questo capitolo dagli altri due,perchè se andiamo a fare un'analisi ben precisa,questo max payne 3 ha veramente poco dei predecessori. Il gameplay l'hanno migliorato,d'altronde la tecnologia ha fatto passi da gigante rispetto al passato,per cui non mi sorprende e non dovrebbe sorprendervi...Invece son proprio quelle cose che tecnicamente non puoi migliorare,a far denotare quanto rockstar games sia scarsa su certi aspetti. L'atmosfera,i risvolti psicologici,quella sorta di realtà onirica che affascinava il giocatore,son cose che mancano chiaramente a max payne 3!
Date un'occhiata ad Alan Wake per capire di cosa stò parlando.;)
Il gameplay l'hanno migliorato,d'altronde la tecnologia ha fatto passi da gigante rispetto al passato,per cui non mi sorprende e non dovrebbe sorprendervi...
perfetto
Invece son proprio quelle cose che tecnicamente non puoi migliorare,a far denotare quanto rockstar games sia scarsa su certi aspetti. L'atmosfera,i risvolti psicologici,quella sorta di realtà onirica che affascinava il giocatore,son cose che mancano chiaramente a max payne 3!
da R* che ti aspettavi?! :asd:
le critiche al gameplay prendendo come metro di paragone i primi due proprio non le capisco... sul fatto che tutto il resto sia una baracconata sono d'accordo
Alan Wake gli dà tanta pupù a questo Max3 :D
illidan2000
23-06-2012, 17:34
Alan Wake gli dà tanta pupù a questo Max3 :D
io ho abbandonato alan wake per giocare a max payne 3.
ora che l'ho finito (oggi pomeriggio), ho ricominciato alan wake.
max, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
Mi sono pentito di averlo finito così presto; tutta quell'oscurità di Alan Wake l'avevo dimenticata, e faccio fatica ora a digerirla di nuovo!
La differenza è che Alan Wake, davvero crea frustrazione, mentre con Max solo puro divertimento!
Non penso intendesse dire questo! Più che altro chi ha giocato i due predecessori,dovrebbe avere il buon senso (IMHO) di separare questo capitolo dagli altri due,perchè se andiamo a fare un'analisi ben precisa,questo max payne 3 ha veramente poco dei predecessori. Il gameplay l'hanno migliorato,d'altronde la tecnologia ha fatto passi da gigante rispetto al passato,per cui non mi sorprende e non dovrebbe sorprendervi...Invece son proprio quelle cose che tecnicamente non puoi migliorare,a far denotare quanto rockstar games sia scarsa su certi aspetti. L'atmosfera,i risvolti psicologici,quella sorta di realtà onirica che affascinava il giocatore,son cose che mancano chiaramente a max payne 3!
No ok, ma sentire ogni volta la frase "se avete giocato ai primi due, il 3 è caccapupù, se non è così è perché non li avete giocati", è sbagliato per me, perché rientra nel soggettivo :D tutto qui. Io ho adorato l'1, mi è piaciuto molto il 2, e mi piace molto pure il 3.
Il fatto è che secondo me, i primi due capitoli hanno raccontato e concluso la storia di Max Payne riguardo la sua vita, ed i personaggi che l'hanno influenzata, a NY. Col cambio di studio è normale che si perdano molte cose, rockstar ha creato un gioco secondo i loro schemi che purtroppo sono differenti dai Remedy.
Non per questo trovo MP3 un brutto gioco, o sento la nostalgia dei titoli differenti, perché comunque offre un gameplay solido e che a me diverte. È un altro tipo di Max Payne, pazienza, se mai riproporranno le atmosfere dei capitoli precedenti, e le altre cose che gli hanno resi unici, si potrebbe ritornare ad avere un capolavoro, e non solo un gran gioco. Però il fatto che sia un gran gioco imho, non me lo fa comunque odiare od avere, visto la superficialità che molti titoli al giorno d'oggi offrono :)
io ho abbandonato alan wake per giocare a max payne 3.
ora che l'ho finito (oggi pomeriggio), ho ricominciato alan wake.
max, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
Mi sono pentito di averlo finito così presto; tutta quell'oscurità di Alan Wake l'avevo dimenticata, e faccio fatica ora a digerirla di nuovo!
La differenza è che Alan Wake, davvero crea frustrazione, mentre con Max solo puro divertimento!
Si ma Alan Wake e Max Payne sono due tipologie di tps differenti :)
Il paragone fatto da john penso riguardi lo stile che i Remedy danno ai loro giochi che è, passatemi il termine, fottutamente bello :D
Loro riescono a creare delle storie, caratterizzare dei personaggi, e riporre tanta cura in piccoli dettagli, che rendono ogni gioco unico imho. E infatti hanno un loro stile inconfondibile che hanno riportato in Alan Wake, e chi ha giocato i primi Max può riconoscere e cogliere varie citazioni, modi di raccontare la storia secondo altri mezzi del gameplay, ecc :)
Poi Alan Wake può non piacere per le meccaniche o perché lo si trova noioso, frustrante ecc, ma quello è un altro discorso rispetto alla caratterizzazione data al gioco.
Rockstar invece ha un suo stile molto differente, che negli anni si è sempre fatto più serioso direi. Basta guardare la differenza, anche solo nei personaggi, fra i primi GTA tipo Vice City e GTA4.
wolverine
24-06-2012, 12:59
Ho scaricato il gioco da amazon, mi ritrovo con 17Gb totali ma non dovevano essere quasi 30Gb? :fagiano: :mbe:
illidan2000
24-06-2012, 13:12
Ho scaricato il gioco da amazon, mi ritrovo con 17Gb totali ma non dovevano essere quasi 30Gb? :fagiano: :mbe:
28gb... scompattati
Si ma Alan Wake e Max Payne sono due tipologie di tps differenti :)
Il paragone fatto da john penso riguardi lo stile che i Remedy danno ai loro giochi che è, passatemi il termine, fottutamente bello :D
Loro riescono a creare delle storie, caratterizzare dei personaggi, e riporre tanta cura in piccoli dettagli, che rendono ogni gioco unico imho. E infatti hanno un loro stile inconfondibile che hanno riportato in Alan Wake, e chi ha giocato i primi Max può riconoscere e cogliere varie citazioni, modi di raccontare la storia secondo altri mezzi del gameplay, ecc :)
Alan Wake è l'opposto di Max Payne 3.
La trama l'ho trovata ottima, così come il modo in cui viene narrata. Molto originale ed efficace l'uso dei manoscritti che anticipano quanto sta per accadere.
Per quanto riguarda il resto è davvero poca cosa... il gameplay è quanto di più scialbo si possa immaginare e la componente horror, nelle fasi di gioco, è una baracconata che risulta semplicemente ridicola.
I DLC potevano risparmiarseli in quanto vanno ad aggiungere pezzi posticci ad una trama ben conclusa.
Alan Wake è l'opposto di Max Payne 3.
La trama l'ho trovata ottima, così come il modo in cui viene narrata. Molto originale ed efficace l'uso dei manoscritti che anticipano quanto sta per accadere.
Per quanto riguarda il resto è davvero poca cosa... il gameplay è quanto di più scialbo si possa immaginare e la componente horror, nelle fasi di gioco, è una baracconata che risulta semplicemente ridicola.
I DLC potevano risparmiarseli in quanto vanno ad aggiungere pezzi posticci ad una trama ben conclusa.
Un piccolo appunto,non è un horror ma un thriller sovrannaturale.;)
I continui richiami a Stephen King e l'impronta horror non ce li ho messi io.
In realtà il gioco tenta continuamente di mettere inquietudine e spaventare il giocatore... nelle cutscenes spesso ci riesce ma le fasi di gioco fanno crollare tutto e strappano più di qualche risata.
Non è che se rompo un uovo al tegamino lo spaccio per frittata.
In realtà il gioco tenta continuamente di mettere inquietudine e spaventare il giocatore... nelle cutscenes spesso ci riesce ma le fasi di gioco fanno crollare tutto e strappano più di qualche risata.
Non direi...L'impronta horror non te la dà solo la paura o l'inquietudine,ma una base splatter,altrimenti silent hill per dire non sarebbe da mettere nella categoria horror. In Alan Wake questa base non c'è ma il tema maggiore è quello psicologico/sovrannaturale,per cui per forza di cose non puoi consideralo in altro modo,IMHO!
L'impronta horror non te la dà solo la paura o l'inquietudine,ma una base splatter
no... lasciamo da parte lo splatter, ma da quando è necessaria anche una sola goccia di sangue per fare un horror?
no... lasciamo da parte lo splatter, ma da quando è necessaria anche una sola goccia di sangue per fare un horror?
Da tempi ignoti...Ti cito questa definizione:
Il cinema dell'orrore o horror è un genere cinematografico caratterizzato dalla presenza di scene ed eventi finalizzate a suscitare nello spettatore emozioni di orrore, paura e disgusto.
La paura direi che c'è in Alan Wake,ma l'orrore e il disgusto dove stanno?:D E soprattutto chi te li dà?;)
Son cose che fanno cambiare totalmente un genere,e di fatti ti ho fatto l'esempio di silent hill. Se in quest'ultimo non avessi,sangue a palate,mostriciattoli mutilati,smembramenti a destra e a sinistra,sicuramente silent hill non sarebbe classificabile come horror. Stesso discorso per dead space e resident evil!
ma che definizione è? :p
http://pamelaserafino.altervista.org/blog/genere-horror-storia-e-tecniche-narrative/
ora sembra che horror siano i torture porn con squartamenti da macelleria
ma che definizione è? :p
http://pamelaserafino.altervista.org/blog/genere-horror-storia-e-tecniche-narrative/
ora sembra che horror siano i torture porn con squartamenti da macelleria
Ah ok allora ti rimando direttamente a roba da dizionario!:D
"Genere letterario o cinematografico che si basa su scene raccapriccianti, ripugnanti, spaventose"
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/H/horror.shtml
Ma gia il termine "orrore" dovrebbe dare un'idea...
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/O/orrore.shtml
è già un bel po' diverso:asd:
"Genere letterario o cinematografico che si basa su scene raccapriccianti, ripugnanti, spaventose" :p
raccapricciante
[rac-ca-pric-ciàn-te] agg.
• Che provoca ripugnanza SIN orribile, spaventoso: una scena r.
• sec. XVIII
Comunque mi riferivo al fatto che prende alla larga il tutto. L'etimologia di orrore neanche la cura di striscio e non fa alcun riferimento alla letteratura.
Tornando a noi... vorresti andare contro centinaia di anni di letteratura di genere affermando che un horror deve avere necessariamente "sangue a palate,mostriciattoli mutilati,smembramenti a destra e a sinistra"?
Ma non serve neanche scomodare la letteratura... basta guardare il cinema per rendersi conto che si è un tantino fuori strada.
comunque siamo pesantemente ot... :sofico:
è già un bel po' diverso:asd:
"Genere letterario o cinematografico che si basa su scene raccapriccianti, ripugnanti, spaventose" :p
raccapricciante
[rac-ca-pric-ciàn-te] agg.
• Che provoca ripugnanza SIN orribile, spaventoso: una scena r.
• sec. XVIII
Comunque mi riferivo al fatto che prende alla larga il tutto. L'etimologia di orrore neanche la cura di striscio e non fa alcun riferimento alla letteratura.
Tornando a noi... vorresti andare contro centinaia di anni di letteratura di genere affermando che un horror deve avere necessariamente "sangue a palate,mostriciattoli mutilati,smembramenti a destra e a sinistra"?
Ma non serve neanche scomodare la letteratura... basta guardare il cinema per rendersi conto che si è un tantino fuori strada.
comunque siamo pesantemente ot... :sofico:
Ma veramente non è diverso...:D Comunque silent hill è silent hill ed enfatizza quegli aspetti al massimo,ma mica tutti gli horror devono avere la stessa "quantità" che trovi in quel gioco. Semplicemente basta che sia presente almeno uno di quegli aspetti per renderlo appartenente a tutti gli effetti al genere! Alone in the dark,resident evil,cold fear,lo stesso silent hill,system shock,condemned e the suffering,per fare qualche esempio,hanno in comune esattamente le cose che ti ho elencato.
Certo se poi te lo dicono gli stessi sviluppatori,allora c'è poco altro da aggiungere,no?:D
http://www.alanwake.com/
ps OT chiuso.;)
quando cala di prezzo vorrei prenderlo ma leggendo in giro mi pareva di capire che soffriva molto di stuttering con le schede ATI.(con chi altrimenti..:nono: )
è vero?
ci rinuncio :asd:
Ma guarda che se uno ha torto mica è male.:doh:
"A Psychological Action Thriller",citazione diretta dal sito ufficiale.
illidan2000
25-06-2012, 13:20
quando cala di prezzo vorrei prenderlo ma leggendo in giro mi pareva di capire che soffriva molto di stuttering con le schede ATI.(con chi altrimenti..:nono: )
è vero?
un utente qua sul forum ha scritto che non aveva di questi problemi mettendo gli ultimi drivers beta
un utente qua sul forum ha scritto che non aveva di questi problemi mettendo gli ultimi drivers beta
mmh....faccio qualche ricerca per vedere tanto ne passerà di tempo comunque
Io non ho di questi problemi anche se uso drivers abbastanza datati.
Ma guarda che se uno ha torto mica è male.:doh:
"A Psychological Action Thriller",citazione diretta dal sito ufficiale.
ma fai sul serio? :asd:
Non direi...L'impronta horror non te la dà solo la paura o l'inquietudine,ma una base splatter
falso
case closed :p
Soulbringer
25-06-2012, 19:13
Ciao a tutti, ma i sottotitoli sono anche quelli in inglese??? Io non riesco a metterli in italiano...è possibile?
Non direi...L'impronta horror non te la dà solo la paura o l'inquietudine,ma una base splatter,altrimenti silent hill per dire non sarebbe da mettere nella categoria horror. In Alan Wake questa base non c'è ma il tema maggiore è quello psicologico/sovrannaturale,per cui per forza di cose non puoi consideralo in altro modo,IMHO!
Ma ancora con questa buffonata si deve continuare?:confused: Non avessi spiegato cosa intendessi con splatter,c'avevi ragione te,ma ho scritto un bel pò di post che ovviamente non hai letto. Ma aldilà di tutto possiamo pure essere in disaccordo con la definizione di horror (a voler andarci larghi visto che ti ho pure postato il significato da vocabolario),però ti posto come è considerato dagli sviluppatori,e continui imperterrito...
Insomma direi di darci un taglio,invece di trolleggiare. (a questo punto non saprei definirlo in altro modo)
ps c'è il thread ufficiale.
illidan2000
25-06-2012, 21:10
Ciao a tutti, ma i sottotitoli sono anche quelli in inglese??? Io non riesco a metterli in italiano...è possibile?
crea un file chiamato commandline.txt nella cartella principale di max payne 3
all'interno ci scrivi:
-language italian
Soulbringer
25-06-2012, 23:00
crea un file chiamato commandline.txt nella cartella principale di max payne 3
all'interno ci scrivi:
-language italian
Grazie mille, ho provato ma non funzionava perché io ho la versione di steam, comunque basta fare lo stesso nelle opzioni di avvio di steam.
:)
Per quanto mi riguarda con la config in firma e i driver 12.6 beta non mi pare di notare alcun fenomeno di stuttering.
Ma ancora con questa buffonata si deve continuare?:confused:...
:rolleyes:
guarda che ho semplicemtne affermato che Alan Wake ha una componente horror... credo sia una cosa innegabile
ti ho spiegato che la letteratura o il cinema di genere non devono necessariamente avere a che fare col sangue e porcherie varie ed eventuali... anzi
usando lo stesso dizionario ho cercato di far capire come la paura e l'inquietudine fossero le sensazioni fondamentali per un'opera di genere horror
ora non capisco dove dobbiamo andare a parare
non sto trollando affatto, anzi ho tentato di tenere la conversazione il più possibile pacata e scherzosa
sertopica
26-06-2012, 11:09
Ha ragione N I N... Il genere horror di per sé non deve necessariamente avere una base splatter per essere definito tale, anzi, io scinderei nettamente i due filoni.
illidan2000
26-06-2012, 11:52
direi che si può continuare nel thread di alan wake...
cmq io non riesco a staccarmi da max. dopo aver finito il 3 su pc, ho iniziato max payne (1) sul galaxy note...
sertopica
26-06-2012, 12:08
direi che si può continuare nel thread di alan wake...
cmq io non riesco a staccarmi da max. dopo aver finito il 3 su pc, ho iniziato max payne (1) sul galaxy note...
Ma giocalo su PC che è meglio... Inorridisco al solo pensiero di giocare a Max Payne su uno schermo touch :asd:
Ma giocalo su PC che è meglio... Inorridisco al solo pensiero di giocare a Max Payne su uno schermo touch :asd:
io tre volte ho provato a giocare a qualcosa di complesso con controlli touch, alla terza uno smartphone è caduto rovinosamente a terra e mi ha abbandonato... da allora ho lasciato perdere :asd:
sertopica
26-06-2012, 13:03
io tre volte ho provato a giocare a qualcosa di complesso con controlli touch, alla terza uno smartphone è caduto rovinosamente a terra e mi ha abbandonato... da allora ho lasciato perdere :asd:
Idem, e non era neanche mio (per fortuna non s'è rotto)!! :asd: :asd:
Che poi comunque fra Fruit Ninja ed Angry Birds il parco giochi non è dei migliori........ :fagiano:
Pachanga
26-06-2012, 13:04
Ho provato anch'io l'altro giorno sul nuovo Galaxy S3 di un amico e stavo impazzendo per riuscire a controllare il personaggio...:muro: :D
Impatto grafico notevole ma per il resto non so se e' solo questione di farci l'abitudine...:stordita:
illidan2000
26-06-2012, 13:09
su pc lo giocai anni fa.
ora riempio il tempo passato in metropolitana in modo piacevole...
con difficoltà al minimo (è quella di default, e non si può aumentare se non si finisce il gioco), è godibile.
Ho provato anch'io l'altro giorno sul nuovo Galaxy S3 di un amico e stavo impazzendo per riuscire a controllare il personaggio...:muro: :D
Impatto grafico notevole ma per il resto non so se e' solo questione di farci l'abitudine...:stordita:
si, devi farci l'abitudine... c'è l'auto-aim che aiuta parecchio.
è divertente. certo diventa più "casual", ma il feeling è sempre quello.
l'avevo quasi dimenticato, il corridoio dell'incubo che non finisce mai, camminare sui cornicioni, ecc...
Idem, e non era neanche mio (per fortuna non s'è rotto)!! :asd: :asd:
Che poi comunque fra Fruit Ninja ed Angry Birds il parco giochi non è dei migliori........ :fagiano:
il mio aveva si e no un paio di mesi di vita, mi dico "proviamo 'sto nova che tutti ci sbavano dietro"... la prima volta bestemmio come un turco, la seconda penso tra me e me "'sta roba fa schifo", la terza mi scivola il telefono dalle mani... schermo rotto e non si accende più :fagiano:
Ha ragione N I N... Il genere horror di per sé non deve necessariamente avere una base splatter per essere definito tale, anzi, io scinderei nettamente i due filoni.
Suppongo tu abbia letto TUTTI i post e non esclusivamente l'ultimo. No?
ps quasi quasi ci aprirei un thread.
ps2 aperto!
sgabinato
26-06-2012, 15:29
:rolleyes:
guarda che ho semplicemtne affermato che Alan Wake ha una componente horror... credo sia una cosa innegabile
ti ho spiegato che la letteratura o il cinema di genere non devono necessariamente avere a che fare col sangue e porcherie varie ed eventuali... anzi
usando lo stesso dizionario ho cercato di far capire come la paura e l'inquietudine fossero le sensazioni fondamentali per un'opera di genere horror
ora non capisco dove dobbiamo andare a parare
non sto trollando affatto, anzi ho tentato di tenere la conversazione il più possibile pacata e scherzosa
Lascia perdere NIN non ne vale la pena ..... x jonh18 ... si ho letto tutti i post e questa è la mia opinione.
sgabinato
26-06-2012, 16:15
Gameplay legnosissimo.
Amen
Pienamente d'accordo .... aggiungerei la gestione farlocca dei proiettili che se il mirino non diventa rosso i proiettili baipassano i nemici :mbe: la cosa l'ho notata spesso quando vieni colpito dietro una colonna e cadi sdraiato e devi colpire chi ti ha colpito x salvarti e hai max per terra con mezzo busto fuori dalla copertura direttamente in linea con il nemico ma sfiga vuole che nell'inquadratura della telecamera hai la colonna in mezzo che si trova fisicamente a 10 cm dal tuo ventre, percui tu spari nella direzione giusta ma con una fisica da fantasy i tuoi proiettili tornano in dietro e vanno a colpire la colonna:mbe:
Stessa cosa quando si è sdraiati dietro una copertura con palesemente la linea di fuoco ostruita dalla copertura ma ... magicamente se il mirino diventa rosso i tui proiettili attraversano la copertura colpendo il nemico.
Il bullettime praticamente inesistente ma qui ho sbagliato io a giocarlo da subito a difficile, percui ho fatto una campagna come fossi un canguro più che un umano.
Odiose in assoluto le cutscene che poi ti posizionavano dietro una copertura con flotte di nemici gia pronti a sforacchiarti e solo per iniziare a muoverti perdevi 2 vite.
La storia ho smesso di seguirla intorno al 4-5 capitolo ... troppo difficoltoso x i miei occhi oltre al fatto che se leggo i sottotitoli non mi godo la cutscene che con gli effetti del cacchio diventano difficoltose da guardare gia cosi, e durante 'lazione mettersi a leggere le paranoie di max non fa altro che spezzare ulteriormente l'azione.
Giudizio finale .... mi hanno inculato e ho buttato via soldi (pensavo di aver comprato un videogioco e mi sono ritrovato un film dove ogni tanto ti fanno giocare), spero di riuscirlo a rifilare al più presto a qualcuno:muro:
bassplayercasale
26-06-2012, 18:48
Concordo con parte del giudizio di sopra...all'inizio pensavo fosse un bug mio ..ma ...le cutscene non si possono nemmeno saltare!(tranne quando ha finito di caricare),....alla fine si può parlare più di "film interattivo"...sicuramente se sommiamo tutto il tempo delle cutscne ,questo è superiore al tempo complessivo di gioco...è il gioco più "cuttato" del mondo...ora capisco i 35gb di disco...sono occupati tutti dalle scene scriptate...per carità ...non mi stà dispiacendo ,però non ti fà giocare un granchè....:stordita: :ciapet:
Le cutscenes sono fastidiose già al primo playthrough... rigiocarci è impossibile, ci ho provato a "vecchia scuola" ma ho dovuto abbandonare perchè risultano insopportabili, peccato perchè a me il gameplay non è dispiaciuto affatto.
...non mi stà dispiacendo ,però non ti fà giocare un granchè....:stordita: :ciapet:
concordo, a volte risulta perfino noioso :nono:
screen cecchino allo stadio:
https://lh5.googleusercontent.com/-fF18fULoPpw/T-okb7A_aII/AAAAAAAAAa8/feuL-NBeHY4/w624-h499-k/Max%2Bpayne3%2BCecch.jpg
H@lf @ngel
26-06-2012, 22:30
ragazzi nelle opzioni grafiche è meglio usare ssao o hdao? Ho letto anche che msaa e fxaa insieme non funzionano quindi o si attiva msaa oppure solo fxaa anche perchè all'inizio con entrambi al massimo ho notato rallentamenti, in alternativa ho letto che si possono disattivare entrambi utilizzando smaa, voi che ne pensate? Come si installa questo nuovo filtro?
Pachanga
27-06-2012, 01:03
Le cutscenes sono fastidiose già al primo playthrough... rigiocarci è impossibile, ci ho provato a "vecchia scuola" ma ho dovuto abbandonare perchè risultano insopportabili, peccato perchè a me il gameplay non è dispiaciuto affatto.
Io sto andando avanti con le sfide arcade con pazienza immane,perche' tocca spesso ripetere interi livelli e con essi anche le cutscene...:muro:
I geni che hanno pensato di non renderle skippabili neppure dopo averle viste la prima volta andrebbero messi alla gogna nella favela di Rio,quella vera pero'...:D
ragazzi nelle opzioni grafiche è meglio usare ssao o hdao? Ho letto anche che msaa e fxaa insieme non funzionano quindi o si attiva msaa oppure solo fxaa anche perchè all'inizio con entrambi al massimo ho notato rallentamenti, in alternativa ho letto che si possono disattivare entrambi utilizzando smaa, voi che ne pensate? Come si installa questo nuovo filtro?
Tra SSAO e HDAO la scelta va a gusto personale,ci sono opinioni differenti in merito...
Per quanto riguarda le diverse forme di antialiasing il mio consiglio e' di togliere completamente dal pannello di gioco sia l'MSAA,che e' il piu' pesante,sia l'FXAA e di utilizzare invece l'SMAA che e' il migliore come risultato e non influisce piu' di tanto sui frame per secondo.
Trovi spiegazioni piu' dettagliate in merito in prima pagina,post # 3.;)
Salve ho un problema con max payne 3 e dato che ho cercato svariate volte la soluzione su internet (ma invano) ora mi rivolgo al vostro aiuto.
Il mio problema è il seguente: dopo che istallando il gioco, facendogli fare gli aggiornamenti, mettendo la crack e sostituendo la cartella profiles in documenti/rochstar... una volta che parte il gioco carica tuttel e schermate e quando mi chede di dare invio mi si blocca... che devo fare secondo voi?
acquistare il gioco :asd:
Salve ho un problema con max payne 3 e dato che ho cercato svariate volte la soluzione su internet (ma invano) ora mi rivolgo al vostro aiuto.
Il mio problema è il seguente: dopo che istallando il gioco, facendogli fare gli aggiornamenti, mettendo la crack e sostituendo la cartella profiles in documenti/rochstar... una volta che parte il gioco carica tuttel e schermate e quando mi chede di dare invio mi si blocca... che devo fare secondo voi?
cronos1990
27-06-2012, 10:34
acquistare il gioco :asd:Ti ha sicuramente ascoltato :asd: visto il messaggio successivo :asd:
Ziosilvio
27-06-2012, 11:00
Giocare ai videogiochi: BENE
Giocare ai videogiochi piratati: MALE
Non leggere il regolamento del forum in tre anni di iscrizione: MALISSIMO
H@lf @ngel
27-06-2012, 12:32
ragazzi scusate l'ignoranza mi spiegate passo per passo come si installa SMAA e selezionare la qualita' elevata grazie :) mettete i dettagli eh che io sono troppo pignolo per la grafica ahahah, cmq devo disattivare nel gioco FXAA e MSAA, voi che preferite come acclusione ambientale SSAO o HDAO? Grazie delle risposte e di quella che mi avete dato poco prima
Lascia perdere NIN non ne vale la pena ..... x jonh18 ... si ho letto tutti i post e questa è la mia opinione.
E tu a primo messaggio da quando sei iscritto,te ne esci con una frase del genere?:stordita: Non ho idea di chi tu sia,e non vedo alcuna opinione in proposito alla discussione.
Pachanga
27-06-2012, 13:48
ragazzi scusate l'ignoranza mi spiegate passo per passo come si installa SMAA e selezionare la qualita' elevata grazie :) mettete i dettagli eh che io sono troppo pignolo per la grafica ahahah, cmq devo disattivare nel gioco FXAA e MSAA, voi che preferite come acclusione ambientale SSAO o HDAO? Grazie delle risposte e di quella che mi avete dato poco prima
Allora:vai qui:
http://mrhaandi.blogspot.it/p/injectsmaa.html
scarica la versione 1.1.
A seconda della scheda video che utilizzi devi estrarre la cartella dx 9 o dx 10(che va bene anche per le dx 11)nella directory principale del gioco,quella per intenderci,dove e' posizionato l'exe che ti permette di avviare Max Payne 3.
Per settare l'SMAA su ultra devi aprire il file injector.ini con il blocco note e scrivere come sotto:
[smaa]
;smaa preset one of {SMAA_PRESET_LOW, SMAA_PRESET_MEDIUM, SMAA_PRESET_HIGH, SMAA_PRESET_ULTRA}
preset = SMAA_PRESET_ULTRA
cioe' sostituire la voce high(che e' il preset di default)con quella ultra.
Per quanto riguarda l'ambient occlusion io utilizzo l'HDAO ma tanti si trovano bene anche con l'SSAO.
Certo e' che,per vedere le differenze,bisogna soffermarsi sui particolari ed avere un occhio particolarmente sensibile in questo senso...;)
EDIT:uscita la patch 3.1.0.0.28 per MP3,le modifiche sono per il multi:
http://multiplayer.it/notizie/105179-max-payne-3-max-payne-3-aggiornamento-disponibile-per-xbox-360-e-playstation-3.html
paolo1974
27-06-2012, 14:19
vedo che non sono l'unico ad odiare le chilometriche cutscenes. Va bene la prima volta ma già alla seconda ti cadono i coglioni a terra. 10 minuti prima di cominciare a sparare, è veramente ridicola sta cosa. Impossibile giocarlo tutto d'un fiato come i vecchi max payne, è più un film interattivo come ha detto giustamente qualcuno. Spero che esca una patch per poter saltare i fimati almeno per poter completare tutti i livelli di difficoltà e gli obiettivi del gioco.
Salve,sto' giocando a max payne 3 ,aspettavo da tanto questo 3° capitolo avendo gia' giocati gli altri 2.Il gioco in se è bello,bella grafica buon sonoro e mi piace molto l'effetto dei proiettili quando colpiscono i corpi,trama coinvolgente.Tutti questi punti a favore li perde poi con alcune cose che secondo me danno molto fastidio,la prima cosa è che la bella grafica alla fine non te la godi perchè si è sempre impegnati in estenuanti sparatorie,cioè il gioco è strutturato in diciamo (non mi viene il termine) delle fasi,max entra in una porta e parte il filmato,poi max si ritrova quasi sempre dietro ad un riparo e tanti nemici che cercano di ucciderlo,dopo vari tentativi uccide tutti i nemici e poi la quiete,qui possiamo ammirare tutti i cadaveri uccisi da max raccogliere le munizioni e poi via di nuovo da capo .Secondo me è proprio su questo punto che dovrebbero migliorarlo.
Ziosilvio
27-06-2012, 14:34
E tu a primo messaggio da quando sei iscritto,te ne esci con una frase del genere?:stordita: Non ho idea di chi tu sia,e non vedo alcuna opinione in proposito alla discussione.
Il che non è un buon motivo per metterti a polemizzare.
Questa è un'ammonizione.
Ciao a tutti! Ho un problema con la scheda video. Il mio pc monta una scheda inegrata intel da 512 MB e una nvidia geforce da 2 GB. Quando faccio partire il gioco nella schermata impostazioni non riesco a scegliere la scheda video nvidia perchè lui mi legge solo la intel. Infatti in basso nella schermata si legge come limite di RAM 512 MB e non posso aggiungere dettagli altrimenti supera il limite e non parte il gioco. Come faccio a far riconoscere al gioco quale scheda usare? Ho provato a cliccare col destro sul launcher e scegliere "esegui con nvidia" ma non cambia niente....Che faccio? Grazie!
H@lf @ngel
27-06-2012, 14:35
Allora:vai qui:
http://mrhaandi.blogspot.it/p/injectsmaa.html
scarica la versione 1.1.
A seconda della scheda video che utilizzi devi estrarre la cartella dx 9 o dx 10(che va bene anche per le dx 11)nella directory principale del gioco,quella per intenderci,dove e' posizionato l'exe che ti permette di avviare Max Payne 3.
Per settare l'SMAA su ultra devi aprire il file injector.ini con il blocco note e scrivere come sotto:
[smaa]
;smaa preset one of {SMAA_PRESET_LOW, SMAA_PRESET_MEDIUM, SMAA_PRESET_HIGH, SMAA_PRESET_ULTRA}
preset = SMAA_PRESET_ULTRA
cioe' sostituire la voce high(che e' il preset di default)con quella ultra.
Per quanto riguarda l'ambient occlusion io utilizzo l'HDAO ma tanti si trovano bene anche con l'SSAO.
Certo e' che,per vedere le differenze,bisogna soffermarsi sui particolari ed avere un occhio particolarmente sensibile in questo senso...;)
EDIT:uscita la patch 3.1.0.0.28 per MP3,le modifiche sono per il multi:
http://multiplayer.it/notizie/105179-max-payne-3-max-payne-3-aggiornamento-disponibile-per-xbox-360-e-playstation-3.html
Grazie infinite della risp sei stato gentile, senti un ultima cosa una volta entrato nel gioco si attiva di suo questo smaa senza che premo nulla vero?
Pachanga
27-06-2012, 14:50
Grazie infinite della risp sei stato gentile, senti un ultima cosa una volta entrato nel gioco si attiva di suo questo smaa senza che premo nulla vero?
Di niente!:)
Si,si attiva da solo,puoi comunque disattivarlo(e ripristinarlo) in game premendo il tasto "pausa" sulla tastiera.
Per avere la sicurezza che funzioni correttamente guarda nella cartella principale del gioco:se compare in essa un file denominato log.log sei a posto.;)
H@lf @ngel
27-06-2012, 15:05
ok faccio partire il gioco e non tocco nessun tasto dopo premo alt+tab e vedo se nella cartella principale del gioco compare questo file, senti io ho windows 7 professional in inglese, l'installazione di max payne 3 parte in italiano ma il gioco e solo in inglese, commandline.txt non c'è come faccio a settare la lingua?
illidan2000
27-06-2012, 15:07
ok faccio partire il gioco e non tocco nessun tasto dopo premo alt+tab e vedo se nella cartella principale del gioco compare questo file, senti io ho windows 7 professional in inglese, l'installazione di max payne 3 parte in italiano ma il gioco e solo in inglese, commandline.txt non c'è come faccio a settare la lingua?
Lo devi creare tu...
H@lf @ngel
27-06-2012, 15:08
che ci scrivo
Ciao a tutti! Ho un problema con la scheda video. Il mio pc monta una scheda inegrata intel da 512 MB e una nvidia geforce da 2 GB. Quando faccio partire il gioco nella schermata impostazioni non riesco a scegliere la scheda video nvidia perchè lui mi legge solo la intel. Infatti in basso nella schermata si legge come limite di RAM 512 MB e non posso aggiungere dettagli altrimenti supera il limite e non parte il gioco. Come faccio a far riconoscere al gioco quale scheda usare? Ho provato a cliccare col destro sul launcher e scegliere "esegui con nvidia" ma non cambia niente....Che faccio? Grazie!
nessuno sa come devo fare?
H@lf @ngel
27-06-2012, 19:26
ragazzi SMAA non va metto i 3 file nella cartella principale del gioco dove sta l'exe e mi dice che manca msvcr100.dll
illidan2000
27-06-2012, 21:20
ragazzi SMAA non va metto i 3 file nella cartella principale del gioco dove sta l'exe e mi dice che manca msvcr100.dll
Strano... Ma mi pare fossero 4 i files. Hai la versione 1.2 di smaa?
illidan2000
27-06-2012, 21:21
nessuno sa come devo fare?
Mai avuta la integrata... Ma e' possibile disattivarla prima di entrare nel gioco?
Pachanga
28-06-2012, 01:35
Probabilmente ti manca la versione aggiornata di Microsoft Visual C ++,visto che quella indicata e' una dll di quel programma...
Nel caso scaricalo da qui:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
Se invece vuoi provare a scaricare la sola dll vai qui:
http://www.filecrop.com/msvcr-100.dll.html
in questo modo dovresti risolvere...;)
bassplayercasale
28-06-2012, 12:25
Devo dire che l'ho trovato molto ben realizzato e anche la storia non è malvagia ,anche se ci sono cose volutamente esagerate e colpi di culo a volte irrealistici,comunque son rimasto stupito della qualità grafica (al massimo delle impo)..sul fatto dei filmati poi ci si abitua...ogni volta che apri una porta parte il filmato praticamente,ma ciò non toglie che il divertimento è assicurato.
Nel complesso un bel gioco ,neanche tanto corto..voto 9
paolo1974
28-06-2012, 13:11
Devo dire che l'ho trovato molto ben realizzato e anche la storia non è malvagia ,anche se ci sono cose volutamente esagerate e colpi di culo a volte irrealistici,comunque son rimasto stupito della qualità grafica (al massimo delle impo)..sul fatto dei filmati poi ci si abitua...ogni volta che apri una porta parte il filmato praticamente,ma ciò non toglie che il divertimento è assicurato.
Nel complesso un bel gioco ,neanche tanto corto..voto 9
neanche tanto corto per via dei filmati non skippabili appunto. Togli i filmati e lo finisci la sera stessa.
- sai guidare un autobus?
- no
- sai sparare?
- no
o guidi o spari, a occhio e croce è meglio che sparo io
:ave: :rotfl:
H@lf @ngel
28-06-2012, 14:03
quando si crea il file log riguardo l'smaa vuol dire che si attiva? Ho chiuso il gioco sono andato nella cartella principale e ho trovato questo file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.