PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Kingdoms of Amalur: Reckoning

Pagine : 1 2 3 [4]

nevets89
09-02-2014, 18:37
di solito è automatico.. se il gioco lo supporta e se allora avevi la funzione attiva.

HadesSaint
09-02-2014, 18:45
di solito è automatico.. se il gioco lo supporta e se allora avevi la funzione attiva.

Ho il cloud storage abilitato mmmm ci manca solo che perdo pure i salvataggi cosi neanche lo reinstallo direttamente lol

Davide9
07-05-2014, 13:43
Ho un problema, ho iniziato oggi questo gioco e si verifica un bug che nella demo non era presente.
Quasi all'inizio, quando arrivo nel salone in cui per la prima volta ho la possibilità di provare la persuasione (ottenendo mi pare due pozioni in caso di riuscita) il dialogo si blocca ed è impossibile uscire.
Non si blocca tutto il gioco, è solo bloccata la fase del dialogo nel senso che tutto quello che serve per concluderlo sembra non funzionare. Premendo il tasto si sente il suono corrispondente ma il suono è l'unica cosa che succede.
Devo premere il tasto di Windows e cliccare col destro sul programma per chiuderlo altrimenti non potrei uscire neppure dal gioco...

Ora provo a ricominciarlo da capo, spero che il problema non si verifichi più... a qualcun altro è successo? Cosa si può fare?
Ho acquistato il gioco su Steam e anche la demo era di Steam. Appena finito di scaricarlo ho staccato la connessione e l'ho giocato offline, lui mi ha dato un avviso sulla possibile perdita di dati dal cloud ma credo si riferisse a partite salvate e comunque non ci ho dato peso e ho proseguito offline...

bystronic
13-07-2019, 08:52
riesumo il thread per un problema sotto vin 10.

in pratica dopo l'installazione del nuovo S.O. ho ripreso a giocare questo gioco lasciato a metà Dal vecchio Win7 (reinstallato Sopra al vecchio il gioco da origin) ho caricato un vecchio salvataggio e ripreso la storia ma dopo aver fatto alcuni salvataggi mi sono accorto che il gioco non salvava affatto diffatti ho provato a caricarne alcuni nuovi e il gioco rimaneva nella schermata di caricamento mentre quelli vecchi funzionavano...

allora ho disinstallato tutto e riscaricato il gioco da origin e rifatto l'intro ma al momento di uscire dalla torre del pozzo delle anime, pur premendo il tasto corrispondente alla apertura delle porte, queste non si aprono.:doh:

lo so il gioco non è piaciuto a nessuno infatti la software house è fallita, ma a me piace molto e mi piace sorrazzare per il mondo immenso di questo gioco, ho cercato informazioni in merito a questo problema ma sembra che nessuno giochi a questo gioche e abbia i miei problemi.

qualcuno di voi che ancora gioca KoAR sotto Win 10 ha info...

Fantasma diablo 2
06-07-2020, 18:24
Hanno annunciato la versione remastered "re-reckoning" per PS4/XBOX ONE e inaspettatamente anche per PC, in uscita il prossimo mese.
Sinceramente a livello grafico non ci vedo niente che possa richiedere una remastered lato PC, anche per lo stile grafico e il tipo di gioco. Vedremo.

cronos1990
06-07-2020, 18:44
Il problema è il gioco in se: buone idee di fondo, ma di fatto estremamente ripetitivo e noioso a lungo andare.

Fantasma diablo 2
06-07-2020, 19:22
Il problema è il gioco in se: buone idee di fondo, ma di fatto estremamente ripetitivo e noioso a lungo andare.

Sì, effettivamente. Su Origin mi segna 19 ore di gioco ma ricordo di aver fatto due run distinte e in nessuna delle due sono riuscito ad arrivare al termine del gioco. Tra l'altro poi io personalmente odio i GDR a corridoio, penso l'unico faccia eccezione siano i Mass Effect.

Darkless
06-07-2020, 23:13

Mah. dire che era facile è usare un eufemismo. Per quello veniva a noia prestissimo. In compenso va detto che tecnicamente era molto pulito come raramente capita.

bystronic
06-08-2020, 15:41
Hanno annunciato la versione remastered "re-reckoning" per PS4/XBOX ONE e inaspettatamente anche per PC, in uscita il prossimo mese.
Sinceramente a livello grafico non ci vedo niente che possa richiedere una remastered lato PC, anche per lo stile grafico e il tipo di gioco. Vedremo.

L'ho già ordinato (dato che il vecchio no funge su win10)) probabilmente sarò l'unico qua dentro a giocarlo:D ma pazienza io invece ho disintegrato i vari the Witcher e mass effect (tranne ME2) per lo stesso motivo, i libri dello strigo invece li ho divorati tutti;) e ne vorrei ancora...