PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Alan Wake

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

29Leonardo
12-09-2021, 20:09
cioè "built on the existing Alan Wake engine and technology" ma poi segano via il supporto a Windows 7 ??? :mbe:

perchè supporta solo le dx12.

floyd2
13-09-2021, 10:14
Per quello che è il gioco, trovavo che il ray tracing era la morte sua.

Mi dispiace molto che non abbiano portato il gioco sul loro nuovo motore, avrebbe avuto molto senso soprattutto in ottica di rilanciare il franchise.

Capisco che poi ci sarebbe stato molto più lavoro, ma il trailer mostrato all'evento PlayStation mi aveva abbastanza deluso come resa.

Onestamente spenderci 30€ no.

Ale55andr0
13-09-2021, 17:35
Finito ora, mi sono deciso finalmente a giocarci con un lieve ritardo...:asd:
Interessante lo speciale su Alan Wake per i 10 anni dal suo rilascio. Sam Lake ha svelato parecchi retroscena, tra cui il fatto che era stato pensato come open world originariamente.

poi "grazie" a microsoft che lo rese esclusiva xbox dovette sottostare ai limiti di memoria ram della console....:rolleyes:

29Leonardo
13-09-2021, 19:17
Per quello che è il gioco, trovavo che il ray tracing era la morte sua.

Mi dispiace molto che non abbiano portato il gioco sul loro nuovo motore, avrebbe avuto molto senso soprattutto in ottica di rilanciare il franchise.

Capisco che poi ci sarebbe stato molto più lavoro, ma il trailer mostrato all'evento PlayStation mi aveva abbastanza deluso come resa.

Onestamente spenderci 30€ no.

Ma nemmeno 1€ per quel che mi riguarda, il gioco è quello che è, non sono due texture li e qualche effettino a renderlo migliore, la grafica anche oggi si difende bene.