PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Batman: Arkham City

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13

IlCavaliereOscuro
11-01-2012, 12:14
Ora invece non trovo un trofeo dell'enigmista dentro l'edificio in cui ho trovato...

...Zsasz :fagiano:

Qualcuno si ricorda qualcosa?

È appeso a un muro.

Devi lanciare il ghiaccio nell'acqua e saltarci sopra, così potrai prenderlo con il bat-artiglio.

Pony
11-01-2012, 12:51
Ho comprato il gioco due settimane fa, l'ho finito in 3\4 giorni nei ritagli di tempo.
Anche questo capitolo, così come il primo, l'ho trovato fantastico !
Hanno aggiunto mosse, personaggi e scenari davvero notevoli. Non mi ha convinto appieno la trama (alcune storie sono un po' forzate), ma tutto sommato va bene.
Do un bel 8,5 al gioco :fagiano:

Ho giocato a dettagli massimi, con dx 11 disattivata.
Quando attivavo la dx11 il gioco andava a 22 fps (1600*900 - gtx 560 non Ti), troppo poco per potersi divertire. :(
Una curiosità: il gioco scatta paurosamente all'interno del tribunale, quando avviene l'incontro con due facce. Gli scatti (il gioco va a 10\15 fps) avvengono a qualunque risoluzione, anche a dettagli bassi.
A chi capita la stessa cosa ?

Fiel
11-01-2012, 16:55
Signori io ho un problema! Ho appena acquistato il gioco, faccio per giocarci, tutto perfetto, settato tutto al massimo ma ahimè Non sento nessunissima voce. Vedo i filmatini e le scenette, sento tutto tranne che le voci, non sapete che nervi! C'è un fix? ho già provato a riscaricare da steam il gioco e reinstallarlo ma nulla.

up.

__miche__
11-01-2012, 23:52
completando tutti gli addestramenti realtà aumentata, si sblocca un gadget o cosa?

IlCavaliereOscuro
12-01-2012, 10:02
completando tutti gli addestramenti realtà aumentata, si sblocca un gadget o cosa?

Un gadget, ed è molto utile.

__miche__
12-01-2012, 15:25
ma esiste il batarang multiplo?

e se ricomincio di nuovo la storia, devo riguadagnare tutti i gadget oppure li ho già?

Pachanga
12-01-2012, 15:40
ma esiste il batarang multiplo?

e se ricomincio di nuovo la storia, devo riguadagnare tutti i gadget oppure li ho già?

Il batarang multiplo esiste,schiacciando il grilletto sinistro rapidamente per tre volte consecutive partono tre batarang,molto utili in qualsiasi situazione,ancor di piu' quando si vuole alzare continuamente il moltiplicatore delle combo...

Se ricomici la partita normale devi riguadagnare tutto,in Storia+ invece mantieni cio' che hai conquistato nella storia normale(ma prima devi terminare quest'ultima,naturalmente...).;)

pizzapazza
12-01-2012, 18:02
Salve a tutti, ho da poco preso il gioco e ho letto in giro di un fastidiosissimo bug riguardante i salvataggi che potrebbero cancellarsi random. Devo ancora iniziare il gioco ma avete qualche consiglio preventivo a riguardo??? Backup dei savegames ogni volta che finisco una partita???(in tal caso dove trovo i saves, devo salvare qualcosa correlato a GFWL???)
Ho controllato in prima pagina ma non ho trovato nulla quindi prima di iniziare e nell'eventualità chiedo consiglio a voi! ;)
Grazie mille a chiunque risponderà!!!

IlCavaliereOscuro
12-01-2012, 21:28
Salve a tutti, ho da poco preso il gioco e ho letto in giro di un fastidiosissimo bug riguardante i salvataggi che potrebbero cancellarsi random. Devo ancora iniziare il gioco ma avete qualche consiglio preventivo a riguardo??? Backup dei savegames ogni volta che finisco una partita???(in tal caso dove trovo i saves, devo salvare qualcosa correlato a GFWL???)
Ho controllato in prima pagina ma non ho trovato nulla quindi prima di iniziare e nell'eventualità chiedo consiglio a voi! ;)
Grazie mille a chiunque risponderà!!!

Io su consiglio di un utende di questa discussione che non ricordo ma ringrazio, sto utilizzando il software freeware GameSave Manager...

Ricorda di backuppare anche il profilo Games For Windows Live se vorrai usarlo anche tu...

cuoresportivo86
12-01-2012, 21:45
Scusate ho finito il gioco e ora devo far recuperare il bottino a catwoman e farla uscire da arkham, ma se lo faccio non potrò piu giocare con lei per finire di recuperare i trofei rosa?

Come faccio quindi a continuare con batman per sbloccare gli altri trofei per catwoman? (alcuni per esempio sono sbarrati dal muro e non posso farli prendere alla gatta).

Grazie

__miche__
13-01-2012, 00:17
Scusate ho finito il gioco e ora devo far recuperare il bottino a catwoman e farla uscire da arkham, ma se lo faccio non potrò piu giocare con lei per finire di recuperare i trofei rosa?

Come faccio quindi a continuare con batman per sbloccare gli altri trofei per catwoman? (alcuni per esempio sono sbarrati dal muro e non posso farli prendere alla gatta).

Grazie

tranquillo, puoi cambiare personaggio quando vuoi una volta terminata la storia

Accrocchio
13-01-2012, 07:18
E' possibile cambiare la lingua da italiano a inglese? Non ho visto opzioni di lingua da nessuna parte, e sinceramente giocarci col doppiaggio dei cartoni animati non mi va.

LorenzoBacci10
13-01-2012, 08:32
Salve a tutti comprando una 570gtx mi hanno regalato il codice per scaricare originale da steam batman arkham city.
Faccio il download e poi mi da questo errore..
"bm launcher ha smesso di funzionare"
quindi in pratica non mi parte il gioco in nessun modo e non capisco cosa devo fare su altri forum non mi danno risposte....sapete quale può essere il problema???ho provato a rifare il download e l'installazione ma niente..aiutatemi!!!!!!!!!!

pizzapazza
13-01-2012, 09:19
Io su consiglio di un utende di questa discussione che non ricordo ma ringrazio, sto utilizzando il software freeware GameSave Manager...

Ricorda di backuppare anche il profilo Games For Windows Live se vorrai usarlo anche tu...

Cioè??? E' il primo gioco GFWL che ho, per il profilo cosa devo backuppare???
Grazie dell'aiuto!!!

LorenzoBacci10
13-01-2012, 09:42
Salve a tutti comprando una 570gtx mi hanno regalato il codice per scaricare originale da steam batman arkham city.
Faccio il download e poi mi da questo errore..
"bm launcher ha smesso di funzionare"
quindi in pratica non mi parte il gioco in nessun modo e non capisco cosa devo fare su altri forum non mi danno risposte....sapete quale può essere il problema???ho provato a rifare il download e l'installazione ma niente..aiutatemi!!!!!!!!!!

Aiutoooooooo!!!!!!!!

IlCavaliereOscuro
13-01-2012, 10:57
Cioè??? E' il primo gioco GFWL che ho, per il profilo cosa devo backuppare???
Grazie dell'aiuto!!!

Devi mettere la spunta sia su Batman Arkham City che sulla voce Games for Windows Live...

Mi riferisco sempre al programma che ti ho indicato ovviamente...

pizzapazza
13-01-2012, 11:22
Devi mettere la spunta sia su Batman Arkham City che sulla voce Games for Windows Live...

Mi riferisco sempre al programma che ti ho indicato ovviamente...

Grazie infinite, seguirò il tuo consiglio!!!:)
Così facendo posso stare definitivamente tranquillo giusto?

IlCavaliereOscuro
13-01-2012, 11:25
Grazie infinite, seguirò il tuo consiglio!!!:)
Così facendo posso stare definitivamente tranquillo giusto?

Credo di sì, poi se c'è altro non so.

Aspetta anche i pareri di altri utenti...

LorenzoBacci10
13-01-2012, 12:30
ma di cosa state parlando???io l ho originale scaricato con steam per favore ditemi come farlo partire che questo launcher mi fa dannare

pizzapazza
13-01-2012, 12:52
ma di cosa state parlando???io l ho originale scaricato con steam per favore ditemi come farlo partire che questo launcher mi fa dannare

Stiamo parlando di un possibile bug cancella-salvataggi.
Non saprei aiutarti per il tuo problema; hai detto che il gioco è associato a steam e se lo avvii ti dà quell'errore, giusto??? Provato a verificare l'integrità della cache??? (tasto destro su batman-proprietà-file locali - verifica integrità cache).

LorenzoBacci10
13-01-2012, 12:57
fatto e risulta tutto a posto...se qualcuno può aiutarmi lo dica grazie!!!!!!!!

LorenzoBacci10
13-01-2012, 13:01
fatto e risulta tutto a posto...se qualcuno può aiutarmi lo dica grazie!!!!!!!!

niente non funziona!!!!!!!!!!!!!

Fiel
13-01-2012, 13:08
Signori io ho un problema! Ho appena acquistato il gioco, faccio per giocarci, tutto perfetto, settato tutto al massimo ma ahimè Non sento nessunissima voce. Vedo i filmatini e le scenette, sento tutto tranne che le voci, non sapete che nervi! C'è un fix? ho già provato a riscaricare da steam il gioco e reinstallarlo ma nulla.

up

Spider-Man
13-01-2012, 13:21
up

Aggiorna i driver della scheda audio e installa i codec di K-Lite.

Fiel
13-01-2012, 13:28
Aggiorna i driver della scheda audio e installa i codec di K-Lite.

per i driver ho già fatto, per quanto riguarda i codec di K-Lite cosa intendi? Cosa sono?

Spider-Man
13-01-2012, 13:33
per i driver ho già fatto, per quanto riguarda i codec di K-Lite cosa intendi? Cosa sono?

Cerca su Google, scarica e installa...

Murphy
13-01-2012, 13:40
io ho win 7 senza nessun codec e il filmato va e si sente.

Fiel
13-01-2012, 13:49
Cerca su Google, scarica e installa...

quello l'ho capito, non sono stupido LOL. Ti chiedevo infatti cosa fossero.

nervoteso
13-01-2012, 15:35
ma voi non trovate le scazzottate di questo gioco estremamente pallose? non si spara mai? giusto x sapere...

Spider-Man
13-01-2012, 16:55
quello l'ho capito, non sono stupido LOL. Ti chiedevo infatti cosa fossero.

Ma io non ho mai detto che sei stupido.
Però se tu mi chiedi cosa sono i codec io come faccio a spiegarti se non rispondendo: "sono codec".
Quindi ti ho detto di cercare su Google per rendertene conto tu stesso...
Tutto qui.

DavidM74
13-01-2012, 17:01
ma voi non trovate le scazzottate di questo gioco estremamente pallose? non si spara mai? giusto x sapere...

beh è batman mica commando... :asd:

Claus89
13-01-2012, 17:12

diciamo che batman come codice morale non uccide....quindi le armi non sono "contemplate"

DavidM74
13-01-2012, 17:33
diciamo che batman come codice morale non uccide....quindi le armi non sono "contemplate"

esatto ;)

tonys89
14-01-2012, 13:56
Ragazzi, ho finito la storia, purtroppo mi mancano dei trofei e dei pinguini nella stanza dove c'è pinguino. Solo che dalla porta principale non mi fa più entrare...non mi ricordo dopo aver ucciso il mostro gigante da dove si usciva??

Quindi c'è un modo per rientrare nella "stanza ovale" ?? ahahahah

deve esserci x forza se no non posso finire gli enigmi...

john18
14-01-2012, 15:32

Buona notte!:D

Ma un batman che uccide che senso avrebbe? Oltre al fatto che è una cosa saputa e risaputa.:asd:

cuoresportivo86
14-01-2012, 16:17
Ragà sono bloccato qui:

sono con catwoman e devo recuperare il bottino da due facce al museo: a parte che ci sono dei trofei da raccogliere nell'icerberg lounge ma come raggiungo due facce visto che c'è l'acqua in quella camera? dove c'è quello squalo bastardo nel laghetto ghiacciato in pratica.

Grazie

sauron_x
14-01-2012, 17:37
Ragà sono bloccato qui:

sono con catwoman e devo recuperare il bottino da due facce al museo: a parte che ci sono dei trofei da raccogliere nell'icerberg lounge ma come raggiungo due facce visto che c'è l'acqua in quella camera? dove c'è quello squalo bastardo nel laghetto ghiacciato in pratica.

Grazie

Devi arrampicarti sulla rete ;)

adam84
14-01-2012, 17:39
ciao ragazzi ho acquistato batman arkam citu su steam il problema e che il gioco non salva i progressi mi potete aiutare ?

tonys89
14-01-2012, 18:31
ciao ragazzi ho acquistato batman arkam citu su steam il problema e che il gioco non salva i progressi mi potete aiutare ?

Per salvare devi accedere con un account windows live e salva per forza, perchè il gioco crea autmaticamente il profilo locale nel pc.

cuoresportivo86
14-01-2012, 18:45
Devi arrampicarti sulla rete ;)

E porca miseria ho guardato dappertutto...........:mbe: :mbe:

Pachanga
14-01-2012, 18:49
Risultati palesemente falsati, è impossibile fare tutti quei punti in una sola sfida ;)
Anche in Batman AA le classifiche erano zeppe di risultati "rubati".

Anzi, diciamo un po' dappertutto và :fagiano:

Io aspetto che qualche amico sul Live si cimenti un po' per confrontare i risultati, per ora non ho quasi nessuno in lista.

Si,come al solito meglio non guardare troppo in alto,i risultati migliori sono tutti falsati,ed e' inutile sperare che venga posto rimedio...

Sto iniziando anch'io,ma devo ancora capirci un bel po'...:fagiano: :D
Vedo che hai gia' fatto ottimi risultati...
Stai continuando o ti sei fermato?
E,in proporzione,fai punteggi piu' alti con Batman o con Catwoman?
Io per ora mi trovo meglio con la gatta...:D

E porca miseria ho guardato dappertutto...........:mbe: :mbe:

Vai a destra,c'e' pure un trofeo in zona,lo vedi anche da lontano,ti puo' servire come riferimento...:)

__miche__
14-01-2012, 20:29
Un gadget, ed è molto utile.

sarebbe?

comunque, come si risolve l'indovinello che dice "cosa viene dopo il tre quando cala l'oscurità"?

EDIT risolto

basta ostacolare il flusso che arriva dai condotti usando l'attacco congelante

Tony_Montana91
14-01-2012, 23:35
Raga,normale che con Q9300@def.,2Gb DDR2 667Mhz,HD3850 512Mb faccio in media 45-55 fps a 1280x1024 con tutto impostato su alto,senza filtri?

Mi aspettavo di poterci giocare soltanto a livello grafico basso.

Notte :D

Pachanga
15-01-2012, 01:19
...sarebbe?

E'...

...un rampino speciale che ti permette di agganciarti anche agli edifici piu' alti e di librarti sopra essi,in pratica se lo usi a dovere puoi in teoria muoverti senza mai toccare terra...;)

tony89
15-01-2012, 07:33
Quanto è forte Robin :D

DavidM74
15-01-2012, 09:06
Quanto è forte Robin :D

mmm... robin è gay.. :asd: :p

Tony_Montana91
15-01-2012, 09:20
Raga,normale che con Q9300@def.,2Gb DDR2 667Mhz,HD3850 512Mb faccio in media 45-55 fps a 1280x1024 con tutto impostato su alto,senza filtri?

Mi aspettavo di poterci giocare soltanto a livello grafico basso.

Notte :D

Up :)

moli89.bg
15-01-2012, 09:53
Sto iniziando anch'io,ma devo ancora capirci un bel po'...:fagiano: :D
Vedo che hai gia' fatto ottimi risultati...
Stai continuando o ti sei fermato?
E,in proporzione,fai punteggi piu' alti con Batman o con Catwoman?
Io per ora mi trovo meglio con la gatta...:D

Risultati sufficienti per prendere le 3 medagliette :D di certo si può fare molto di meglio ma oltre a non interessarmi più di tanto, non ho neanche il tempo per mettermici d'impegno.
In questo periodo mi son fermato, riprenderò con le sfide predatore e gli ultimi enigmi a fine sessione..... :cry:

Uhm, bho, forse mi trovo meglio con Batman :fagiano: . Anche se alla fine combo e attacchi (gadget a parte) sono identici. La prima volta che ho infranto i 100k in una sfida è stato con la micia ma per quanto mi riguarda va anche un po' a culo :asd:

Murphy
15-01-2012, 10:24
Up :)

ti lamenti?:D

il gioco è in dx9, senza effetti dx11 , senza filtri e senza physx è leggero. ;-)

Tony_Montana91
15-01-2012, 10:31
ti lamenti?:D

il gioco è in dx9, senza effetti dx11 , senza filtri e senza physx è leggero. ;-)

Stavo pensando di investire qualche soldo in una vga nuova..
Con una Asus GTX550TI DC dici che a quella risoluzione,mi posso permettere dettagli al max qualche filtro e physx medio,sempre in DX9?

appleroof
15-01-2012, 10:48
Ragazzi che giocone! All'inizio (diciamo le prima cinquina di ore :D ) lo trovavo un pò noioso e ripetitivo, ma poi ha cominciato ad appassionarmi, la storia è raccontata benissimo, il gameplay è ovviamente quello del vecchio ma imho notevolmente migliorato così come le animazioni

purtroppo ho dovuto rinunciare alle dx11 perchè anche post patch ho dei cali improvvisi e apparentemente ingiustificati che rendono frustante giocare, in dx9 tutto al massimo aa8x af16x physx al massimo invece 60fps quasi costanti, il minimo che ho toccato e circa 40fps per cui direi che hanno fatto un eccellente lavoro con physx (strabiliante vedere i capelli di una personaggio donna come si muovono naturalmente, oltre al fumo ecc, senza parlare di un livello spettacolare -chi lo ha fatto credo abbia capito :D - dove non ho notato nessun calo di frame :) )

insomma, per ora in attesa di finirlo un personale 8 pieno lo do assolutamente, pure 8 e 1/2 :D

Murphy
15-01-2012, 11:19
Stavo pensando di investire qualche soldo in una vga nuova..
Con una Asus GTX550TI DC dici che a quella risoluzione,mi posso permettere dettagli al max qualche filtro e physx medio,sempre in DX9?

dx11 dimenticale, il resto penso di si. buttati su una 560ti a sto punto.

io in dx9 physx alto filtro AA fx alto il resto alto ho una media di 56 min 26 e max 100 nel benchmark. la risoluzione è come la tua quasi 1440x900.

Tony_Montana91
15-01-2012, 12:19
dx11 dimenticale, il resto penso di si. buttati su una 560ti a sto punto.

io in dx9 physx alto filtro AA fx alto il resto alto ho una media di 56 min 26 e max 100 nel benchmark. la risoluzione è come la tua quasi 1440x900.

ho settato il dettaglio su molto alto,niente filtri e ris. 1280x1024...al benchmark ottengo min 26 max 67,media 55...che soddisfazione la mia piccola HD3850 :D

Animatronio
15-01-2012, 12:48
Ragazzi, ho finito la storia, purtroppo mi mancano dei trofei e dei pinguini nella stanza dove c'è pinguino. Solo che dalla porta principale non mi fa più entrare...non mi ricordo dopo aver ucciso il mostro gigante da dove si usciva??

Quindi c'è un modo per rientrare nella "stanza ovale" ?? ahahahah

deve esserci x forza se no non posso finire gli enigmi...

hai già preso la bomba congelante? è la missione secondaria dove i poliziotti ti chiederanno di raggiungerli al museo da un altro ingresso, non quello principale
devi entrare da lì, noti la porta perchè ci saranno 3-4 scagnozzi che cercheranno di forzarla

Murphy
15-01-2012, 12:53
ho settato il dettaglio su molto alto,niente filtri e ris. 1280x1024...al benchmark ottengo min 26 max 67,media 55...che soddisfazione la mia piccola HD3850 :D

ho messo alto ma è tutto al max. anche come af

cuoresportivo86
15-01-2012, 14:27
mmm... robin è gay.. :asd: :p

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

__miche__
15-01-2012, 15:38
E'...

...un rampino speciale che ti permette di agganciarti anche agli edifici piu' alti e di librarti sopra essi,in pratica se lo usi a dovere puoi in teoria muoverti senza mai toccare terra...;)

ma quello ce l'ho già, si sblocca completando le prime 4 sfide RA.
io intendevo completandole TUTTE :)

tonys89
15-01-2012, 18:57
hai già preso la bomba congelante? è la missione secondaria dove i poliziotti ti chiederanno di raggiungerli al museo da un altro ingresso, non quello principale
devi entrare da lì, noti la porta perchè ci saranno 3-4 scagnozzi che cercheranno di forzarla

Si non ho più postato, ma mi ero ricordato dell'enigma dell'ombrello/mitra del pinguino...quindi l'ingresso era quello...grazie cmq!

Ora sto facendo le sfide! X ora sempre 3 punti interrogativi!

Pachanga
15-01-2012, 22:10
ma quello ce l'ho già, si sblocca completando le prime 4 sfide RA.
io intendevo completandole TUTTE :)

Si,ok,avevo capito,ma mi pare(non ne sono sicuro)che completandole tutte...

...il rampino venga ulteriormente potenziato.

Questo e' almeno cio' che dice Batman stesso quando non riesce a fare il salto che vorrebbe dopo aver comunque potenziato il rampino in seguito alle prime 4 sfide RA...
Siccome pero' anch'io mi sono fermato a quelle meglio chiedere ad Animatronio che ha terminato il gioco al 100%...;) :D

cuoresportivo86
15-01-2012, 23:13

Questo e' almeno cio' che dice Batman stesso quando non riesce a fare il salto che vorrebbe dopo aver comunque potenziato il rampino in seguito alle prime 4 sfide RA...
Siccome pero' anch'io mi sono fermato a quelle meglio chiedere ad Animatronio che ha terminato il gioco al 100%...;) :D

Si misà che fa fare salti in volo piu lunghi

__miche__
15-01-2012, 23:32

secondo me lo dice quando c'è poca distanza tra batman e il punto di aggancio del rampino, quindi non c'è "corsa" sufficiente", ma magari mi sbaglio..

Giovi86
16-01-2012, 07:39
per il rampino..

confermo che completando tutte le missioni di RA la potenza del rampino viene aumentata: ovvero quando si utilizza il potenziamento aumenta l'elevazione che si raggiunge oltre al bordo --> si viene lanciati più in alto (non poi di tantissimo ma comunque il miglioramento si nota)

__miche__
16-01-2012, 11:24
per il rampino..

confermo che completando tutte le missioni di RA la potenza del rampino viene aumentata: ovvero quando si utilizza il potenziamento aumenta l'elevazione che si raggiunge oltre al bordo --> si viene lanciati più in alto (non poi di tantissimo ma comunque il miglioramento si nota)

a me non sembra, io le ho fatte tutte e ho ottenuto un trofeo personaggio, ovvero il modello del Batwing.
il rampino si comporta esattamente come prima, ovvero come dopo aver completato solo le prime 4 sfide

ma secondo voi, se mi compro una GTX560, sarei limitato dalla CPU?

Njk00
16-01-2012, 12:53
Ciao a tutti
da un giorno all'altro mi è sparito il profilo all'interno del gioco, praticamente quello che selezioni con la percentuale dopo l'avvio del gioco... Ero al 70%... La cosa strana è che comunque il file dei salvataggi c'è ancora, ma sembra come se non lo leggesse. ho la standard version di steam

fluke81
16-01-2012, 19:09
da dove si entra nel palazzo della polizia dove c'è mr freeze?

__miche__
16-01-2012, 19:33
da dove si entra nel palazzo della polizia dove c'è mr freeze?

da una saracinesca situata sul lato opposto a quello che dà sul mare, da aprire con la carica elettrica remota

tonys89
16-01-2012, 21:27
per il rampino..

Non è proprio corretto.

Il potenziamento rampino si ottiene completando le prime 4 sfide RA. Le altre 4 sfide non conferiscono alcun "premio" vanno fatte solo x completare la storia al 100%

Io cmq ragazzi mostruoso 450/450 sfide enigmista.

Ora ho scoperto che la "Storia+" contribuisce alla percentuale totale di completamento, quindi ho riiniziato il gioco. Il bello è che potenziamenti e trofei sono "di serie"...

__miche__
16-01-2012, 23:36
Non è proprio corretto.

Il potenziamento rampino si ottiene completando le prime 4 sfide RA. Le altre 4 sfide non conferiscono alcun "premio" vanno fatte solo x completare la storia al 100%

Io cmq ragazzi mostruoso 450/450 sfide enigmista.

Ora ho scoperto che la "Storia+" contribuisce alla percentuale totale di completamento, quindi ho riiniziato il gioco. Il bello è che potenziamenti e trofei sono "di serie"...

confermo lo spoiler, e cmq le sfide enigmista non sono 440? le altre dieci cosa sono?

IlCavaliereOscuro
17-01-2012, 13:58
Io sono quasi al 100% e per i 1000G mi manca solo il trofeo di Calendar Man, mi serve un chiarimento perché non vorrei fare guai:

Se cambio le date per non aspettare 1 anno devo cambiarle da Windows o da BIOS?
Così facendo si potrebbero corrompere i salvataggi?

Star trek
17-01-2012, 19:57
bo io finito piu di una volta tra me e mio fratello mai successo na cosa del genere mi sembra strano.......................

Eppure è successo.

ahuhauha muri invisibili, ormai è la prassi attuale cce ne sono parecchi anche in crysis 2 :D :mc:

cmq per la cronaca credo che disabiliterà in tronco le dx 11 ho una delle VGA piu potenti e tutto al massimo, ho un frame rate che dire altalenante è eresia solo spostando il mouse vado da 55 a 35 per poi a 46, di nuovo a 30 per poi a 60, in pratica ingiocabile, ho provato a levare AA e ambient occlusion, stessa roba, ottimo direi

Sono giunto a un punto che devo decidere se reiniziare da capo per la terza volta oppure mandare a fanculo il gioco e la software house...E mi sto anche rompendo le palle di di spendere dei soldi per giochi con evidenti gravi problemi. Adesso ditemelo voi se uno non si deve incazzare. Non si può neanche rigiocare eventuali salvataggi precedenti perchè non esistono....Zio caneeeee....

__miche__
17-01-2012, 20:23
effettivamente anche io, pur non avendo una vga potente, mi stupisco che a dettagli medi abbia cali evidenti di fps e scatti mentre ruoto la visuale...
sarà che è ottimizzato meglio per le nvidia...

cuoresportivo86
17-01-2012, 21:40
Mi dite come si fanno gli screenshot?

Comunque ragà io gioco tutto al max e in full hd............anche physx è su ALTO e non ho rallentamenti; eppure la mia VGA non è all'ultimo grido ormai.......

Murphy
17-01-2012, 21:44

Comunque ragà io gioco tutto al max e in full hd............anche physx è su ALTO e non ho rallentamenti; eppure la mia VGA non è all'ultimo grido ormai.......

dx9 penso, cmq hai fatto il benchmark integrato?

__miche__
17-01-2012, 21:53

su steam si fanno con F12

comunque a questo punto potrebbe essere merito del processore più che della scheda video.. boh

cuoresportivo86
17-01-2012, 22:05
E dove li poggia poi i file? In quale cartella?

Comunque credo sia un mix di tutto alla fine............dell'intero hardware.

il menne
17-01-2012, 23:47
AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH

Ho fatto un disastro, per dei problemini che avevo ho formattato seven, avevo salvato la cartella dei saves, ma mi sono accorto che per errore ci ho messo un altro backup quasi all'inizio del gioco!!!!

Qualcuno può passarmi un file di salvataggio vicino alla fine della storia principale o appena terminata????? :cry: :cry: se no devo rigiocarlo tutto.... :muro:

Ale10
18-01-2012, 00:26
per 15 € me lo consigliate?

__miche__
18-01-2012, 01:05

assolutissimamente sì

E dove li poggia poi i file? In quale cartella?

non ricordo ma dalla finestra di gestione degli screenshot in steam puoi aprire direttamente la cartella

Pachanga
18-01-2012, 01:18
AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH

Ho fatto un disastro, per dei problemini che avevo ho formattato seven, avevo salvato la cartella dei saves, ma mi sono accorto che per errore ci ho messo un altro backup quasi all'inizio del gioco!!!!

Qualcuno può passarmi un file di salvataggio vicino alla fine della storia principale o appena terminata????? :cry: :cry: se no devo rigiocarlo tutto.... :muro:

Il problema e' che,essendo un gioco GFWL,mi sa che nessuno puo' passarti i save,perche' sono legati al proprio profilo e quindi non riutilizzabili da altri...:fagiano:

Oo=Alex=oO
18-01-2012, 02:51

Dove?

Ale10
18-01-2012, 04:34
Dove?

Hai PM :)

bassplayercasale
18-01-2012, 06:41

Mooooooooolto fiko!....non si finisce mai di imparare!:D ....se funziona è una figata!...provo anch'io!....ma quando dobbiamo aggiornare i backup ,basta sovrascrivere?

il menne
18-01-2012, 07:19
Il problema e' che,essendo un gioco GFWL,mi sa che nessuno puo' passarti i save,perche' sono legati al proprio profilo e quindi non riutilizzabili da altri...:fagiano:

:doh:

Argh.... mi tocca rifarlo quasi daccapo.... :fagiano:

bassplayercasale
18-01-2012, 10:19
:doh:

Argh.... mi tocca rifarlo quasi daccapo.... :fagiano:

però ragazzi gfwl è una vera troiata comunque....senza parlare di steam ...un mio amico mi ha REGALATO Cod Black Ops ma non posso giocarlo perchè l'aveva attivato lui con una password che non ricorda più...cosi: lui non lo gioca perchè il suo pc non ha i requisiti ed io neanche perchè non si può installare...si andava decisamente meglio quando si andava peggio....:ciapet: :doh: fine :ot:

keroro.90
18-01-2012, 12:34
però ragazzi gfwl è una vera troiata comunque....senza parlare di steam ...un mio amico mi ha REGALATO Cod Black Ops ma non posso giocarlo perchè l'aveva attivato lui con una password che non ricorda più...cosi: lui non lo gioca perchè il suo pc non ha i requisiti ed io neanche perchè non si può installare...si andava decisamente meglio quando si andava peggio....:ciapet: :doh: fine :ot:

Per non parlare delle volte che non si connette...

IlCavaliereOscuro
18-01-2012, 12:38
Per non parlare delle volte che non si connette...

Per non parlare delle volte che va in crash...

__miche__
18-01-2012, 14:23
comunque ieri ho reinstallato arkham asylum e gira benissimo a dettagli massimi e 4x antialias...

il menne
18-01-2012, 15:17
Per la serie "piove sul bagnato" ho ripristinato la cartella dei save backup che avevo, non era l'ultima ma ero quasi a metà della main story .... beh non funge, perchè all'avvio del gioco mi vede gli slot tutti vuoti!

Sbaglio qualcosa io e c'è da fare qualcos'altro..... ?

La cartella coi salvataggi sta nei documenti user ( dove c'è la cartella coi dati di gioco ) giusto? :fagiano:

Ora non era il save giusto, ok, ma male, male, male, all'epoca dei saves sincronizzato online, se io mi trovo nella necessità di formattare per un crash mi sembra assurdo che non posssa ripristinare un MIO save grazia magari a gfwl .... e magari c'è pure un limite alle reinstallazioni e questa seconda pur sullo stesso pc me ne scala un altra....?????

Male, male, male!!!! Speriamo di risolvere....

Murphy
18-01-2012, 16:08
Per la serie "piove sul bagnato" ho ripristinato la cartella dei save backup che avevo, non era l'ultima ma ero quasi a metà della main story .... beh non funge, perchè all'avvio del gioco mi vede gli slot tutti vuoti!

Sbaglio qualcosa io e c'è da fare qualcos'altro..... ?

La cartella coi salvataggi sta nei documenti user ( dove c'è la cartella coi dati di gioco ) giusto? :fagiano:

Ora non era il save giusto, ok, ma male, male, male, all'epoca dei saves sincronizzato online, se io mi trovo nella necessità di formattare per un crash mi sembra assurdo che non posssa ripristinare un MIO save grazia magari a gfwl .... e magari c'è pure un limite alle reinstallazioni e questa seconda pur sullo stesso pc me ne scala un altra....?????

Male, male, male!!!! Speriamo di risolvere....

per i salvataggi devi salvare la cartella dove sono i file e le cartelle di gfwl

moli89.bg
18-01-2012, 18:21
per i salvataggi devi salvare la cartella dove sono i file e le cartelle di gfwl

*

Ma è da mo' che si sa sta cosa, fin dal primo gioco veramente GFWL che è uscito, ovvero GTA IV...

Son passati 3 anni, e usciti decine di giochi, cioè... ecco. :fagiano:

il menne
18-01-2012, 19:22
Il fatto e'che questo e'uno dei pochi giochi gfwl che ho e non mi era mai successa una cosa simile, quindi non mi ero mai interessato, ho salvato la cartella saves e bon....

Ok i saves non si posson passare, quello che ho e'useless. Ho capito me lo rigioco daccapo a livello difficile e buonanotte. :)

IlCavaliereOscuro
19-01-2012, 14:30
Ragazzi qualche suggerimento per la sfida "Luna Park di Joker"?

Sarebbe quella dove bisogna ottenere 1000000 di punti per avere le 3 medaglie.

È l'unica che non riesco proprio a fare (MAX 356000) eppure mi vengono anche combo ininterrotte di 160x!!!

Più che altro mi finisce sempre il tempo...

Qualcuno l'ha fatta?
Suggerimenti?

sagge90
19-01-2012, 16:26
Cominciato oggi il gioco, spettacolare è dir poco! Bellissimo! :D

Domanda, c'è un modo per sbloccare il framerate dai 60fps?
Mi va a 120fps solo nelle scene tipo filmati, ma poi quando torna in game c'è il limite a 60..

Cmq è un bel macigno graficamente, con tutto tutto al massimo nel benchmark non supero i 52fps di media!!

McB
19-01-2012, 16:30
E per la seconda volta GFWL è riuscito a rendermi inutilizzabile il save. :muro:
Con il backup che ho devo ritornare alla metropolitana e wonder tower per raccogliere i trofei e rifarmi un paio di missioni secondarie in partita più.

Comunque in nessuna delle 2 partite non sono mai riuscito a trovare i cadaveri restanti nella missione del ladro d'identità. E si che mi sono fatto non so quante volta tutta la città.

Ora 2 domande.
1) http://steamcommunity.com/id/-MCB-/screenshot/649876689804043108?tab=public
Per questo trofeo come cavolo si fa? Ho provato a partire dalla torre più alta e lanciarmi in picchiata per arrivare alla massima altezza sul punto di domanda ma alla fine mi mancano sempre 3 frecce da accendere e non mi viene in mente altro che potrei provare.
2) Ma anche a voi alla fine non viene segnalato un enigma nella sezione amusement mile? Mi pare sia quello dove chiede dov'è iniziata la follia. Vorrei capire se bisogna cercarselo da soli oppure se è un bug.

moli89.bg
19-01-2012, 17:34
Il ladro d'identità in effetti anche a me manca.... bho :stordita:

L'1 l'ho fatto normalmente, partendo dove hai scritto tu... riprova ;)
Al massimo usa almeno una volta il rampino potenziato per guadagnare qualche metro
Nel 2 se non erro devi inquadrare...
L'isola che vedi al largo, ovvero il carcere di Arkham Asylum. Dalle parti del commissariato se non sbaglio

IlCavaliereOscuro
19-01-2012, 17:44

Al massimo usa almeno una volta il rampino potenziato per guadagnare qualche metro
L'isola che vedi al largo, ovvero il carcere di Arkham Asylum. Dalle parti del commissariato se non sbaglio

Il ladro d'identità fatelo alla fine dopo aver finito la trama principale e tutte le missioni secondarie.
Oracle vi dirà man mano dove andare per trovare gli indizi.

1) Esatto, riprova

2) Esatto, è quello...

Comunque è abbstanza facile finire il gioco al 100%, la cosa veramente difficile è la sfida "Luna Park di Joker" nelle mappe scaricate...
Non riesco ad arrivare a 1000000 di punti perché finisce il tempo...

McB
19-01-2012, 17:58

Il ladro d'identità fatelo alla fine dopo aver finito la trama principale e tutte le missioni secondarie.

1) Esatto, riprova

2) Esatto, è quello...

Comunque è abbstanza facile finire il gioco al 100%, la cosa veramente difficile è la sfida "Luna Park di Joker" nelle mappe scaricate...
Non riesco ad arrivare a 1000000 di punti perché finisce il tempo...

1) Grazie, riproverò ma non so quante volte ho già tentato. Piazzando il segnale arrivo all'altezza dello stemma di batman che mi sa che è l'altezza massima arrivabile, ma poi niente.

2) Che pirla a non averci pensato prima, e si che mi immaginavo qualcosa del genere :doh:

Appena mi mettero a farlo vedo se riesco a fare quella sfida, comunque anche in partita più ho avuto un pò di difficoltà solo in un punto verso la fine.

__miche__
19-01-2012, 20:19
ma quindi voi altri trovate così facili le sfide di combattimento? davvero è così semplice fare combo lungherrime? oppure vi allenate per ore?

IlCavaliereOscuro
19-01-2012, 20:53
ma quindi voi altri trovate così facili le sfide di combattimento? davvero è così semplice fare combo lungherrime? oppure vi allenate per ore?

È semplice. Con un po' di allenamento possono riuscirci tutti.

Sto entrando anche nel meccanismo della sfida "Il Carnevale di Joker", sono arrivato già a 600000 punti...

__miche__
19-01-2012, 23:17
È semplice. Con un po' di allenamento possono riuscirci tutti.

Sto entrando anche nel meccanismo della sfida "Il Carnevale di Joker", sono arrivato già a 600000 punti...

io non riesco mai ad arrivare al terzo traguardo delle sfide di combattimento :fagiano:

Pachanga
20-01-2012, 01:13

Scusa,mai stai dicendo che la missione...

...si puo' terminare esclusivamente dopo aver finito la trama e tutte le missioni secondarie oppure e' semplicemente piu' comodo fare come dici tu?
Perche' anch'io ho esattamente lo stesso problema...
Grazie!:)

io non riesco mai ad arrivare al terzo traguardo delle sfide di combattimento :fagiano:

Beh,non e' semplicissimo,a mio avviso soprattutto perche' bisogna capire quali combinazioni di mosse ti garantiscono di aumentare progressivamente il moltiplicatore senza che questo si interrompa e si debba ricominciare daccapo...
Io ad esempio uso spesso...

...per Batman tre volte grilletto sinistro(tre batarang)e poi ancora tre volte e cosi' via,molto utile per gruppi numerosi di nemici,alternando con attacchi diretti (XXX).Per Catwoman invece AAA-X AAA-X o AAA-XX...Naturalmente queste sono le basi su cui puoi in seguito mettere tutte le combinazioni che vuoi,ma si deve stare attenti perche' il moltiplicatore in questo caso puo' anche interrompersi sul piu' bello...

Belle formule,eh...?!:D

tony89
20-01-2012, 06:37

dopo un po riesci a prendere la mano e andare alla grande, quella del tempo che dici è quella che mi piace di meno effettivamente, a me piace molto quella del dlc nell'arena del pinguino, dove hai tempo infinito e finisci solo se muori...li con catwoman sono riuscito quasi a prendere il terzo punto interrogativo, mi sono fermato a 98 000 e qualcosa :( sono arrivato al max alla combo 120x :asd:
E' da un po che ci riprovo ma non riesco ad arrivare nemmeno a 80 000, si vede che quel giorno erno particolarmente pro xD

In asylum le sfide mi avevano annoiato tantissimo, infatti le avevo abbandonate subito, mentre qui non sono affatto pentito di aver preso tutti i dlc :D poi i vari robin, nightwing e catwoman sono stra spettacolari
Steam mi segna 50 ore di gioco, ho ancora quasi tutte le sfide da finire e portare al massimo, 2-3 missioni secondarie da fare, 3/4 di trofei enigmista da prendere e sopratutto iniziare la storia + :D di carne al fuoco c'è n'è ancora un bel po, nell'attesa del prossimo dlc

IlCavaliereOscuro
20-01-2012, 10:51
Scusa,mai stai dicendo che la missione...

Beh,non e' semplicissimo,a mio avviso soprattutto perche' bisogna capire quali combinazioni di mosse ti garantiscono di aumentare progressivamente il moltiplicatore senza che questo si interrompa e si debba ricominciare daccapo...
Io ad esempio uso spesso...

...per Batman tre volte grilletto sinistro(tre batarang)e poi ancora tre volte e cosi' via,molto utile per gruppi numerosi di nemici,alternando con attacchi diretti (XXX).Per Catwoman invece AAA-X AAA-X o AAA-XX...Naturalmente queste sono le basi su cui puoi in seguito mettere tutte le combinazioni che vuoi,ma si deve stare attenti perche' il moltiplicatore in questo caso puo' anche interrompersi sul piu' bello...

Sto dicendo che io sono riuscito a completare quella missione solo ed esclusivamente alla fine (dopo aver completato la trama principale e tutte le altre missioni secondarie).
In pratica Oracle ha cominciato a darmi tutti gli indizi uno dietro l'altro e ho potuto portare a termine anche quella...

Per quanto riguarda le sfide:

È semplice. Basta la pratica. Io riesco ad arrivare a combo ininterrotte di x160 e oltre anche solo usando attacco e contrattacco.
Basta prenderci un po' la mano ed è fatta.
In linea di massima bisogna inanellare quanti più colpi consecutivi è possibile, cercando di ottenere bonus varietà e bonus assalto perfetto per incrementare il punteggio.
Poi ognuno avrà il suo stile e le sue tecniche.

__miche__
20-01-2012, 11:05
io non ho ancora capito come si fa il "KO contrattacco lame"

adam84
20-01-2012, 11:14
Per salvare devi accedere con un account windows live e salva per forza, perchè il gioco crea autmaticamente il profilo locale nel pc.

ciao anche io ho lo stesso problema sei riuscito a risolvere ?

moli89.bg
20-01-2012, 11:15

Anche a me esce una volta si e 10 no :fagiano: comunque devi rilasciare il tasto Y subito dopo un affondo schivato, è solo questione di tempismo (come per l'attacco in salto).

McB
20-01-2012, 11:27

Quello lo puoi fare solo quando il segnale è giallo e non blu. Praticamente devi scivare l'attacco tutte e 3 (o 4 in base all'avversario) volte dando esattamente la direzione opposta all'attacco e usando il tasto schivata(contrattacco). Alla fine se non vieni mai colpito farà automaticamente il ko.

__miche__
20-01-2012, 12:00
Quello lo puoi fare solo quando il segnale è giallo e non blu. Praticamente devi scivare l'attacco tutte e 3 (o 4 in base all'avversario) volte dando esattamente la direzione opposta all'attacco e usando il tasto schivata(contrattacco). Alla fine se non vieni mai colpito farà automaticamente il ko.

Beh la faccenda del segnale giallo era ovvia, fin lì ci arrivo...

McB
20-01-2012, 12:14

Scrivendo di fretta non ci ho pensato :D

Avrei ancora bisogno di un aiutino, anzi 2 :)
http://imgur.com/ZG8Mw
Ne ho già fatto uno e proprio non mi ricordo come si dovrebbe fare(e sopratutto cosa è) lo schianto con il batartiglio. Se entro per vedere come si fa me lo da come tasto non assegnato e mi chiedo come sia riuscito a farne uno :D
Tra le opzioni del comando non c'è nessuna voce dove posso assegnarli quel comando tra l'altro.
http://imgur.com/v3kFI
Qua so cosa fare ma se becco uno anche quando ci sono 2 nemici attaccati l'altro non viene mai colpito. C'è qualcosa che mi sfugge?

IlCavaliereOscuro
20-01-2012, 12:20

Tieni premuto indietro (rispetto alla direzione di attacco del nemico ovviamente) e poi ad ogni colpo (prima che affondi chiaramente) premi Y (tasto contrattacco).

Animatronio
20-01-2012, 12:23
Ne ho già fatto uno e proprio non mi ricordo come si dovrebbe fare(e sopratutto cosa è) lo schianto con il batartiglio. Se entro per vedere come si fa me lo da come tasto non assegnato e mi chiedo come sia riuscito a farne uno :D
Tra le opzioni del comando non c'è nessuna voce dove posso assegnarli quel comando tra l'altro.

se non ricordo male devi sparare l'artiglio ad un nemico, e quando Batman lo tira verso di sè devi attaccarlo mettendolo ko
puoi usare l'attacco rapido, oppure mirare e poi sparare, il tasto è il 2

Qua so cosa fare ma se becco uno anche quando ci sono 2 nemici attaccati l'altro non viene mai colpito. C'è qualcosa che mi sfugge?

prova e riprova :)

IlCavaliereOscuro
20-01-2012, 12:23
Scrivendo di fretta non ci ho pensato :D

1) Non ricordo bene ma prova a premere LT+Y e poi quando lo agganci X (lo devi fare 5 volte, o meglio su 5 avversari diversi così vai sicuro)

2) Premi LT+B e fai colpire gli avversari.

2)

McB
20-01-2012, 12:35
se non ricordo male devi sparare l'artiglio ad un nemico, e quando Batman lo tira verso di sè devi attaccarlo mettendolo ko
puoi usare l'attacco rapido, oppure mirare e poi sparare, il tasto è il 2

prova e riprova :)

1) Non ricordo bene ma prova a premere LT+Y e poi quando lo agganci X (lo devi fare 5 volte, o meglio su 5 avversari diversi così vai sicuro)

2) Premi LT+B e fai colpire gli avversari.

2)

Grazie a entrambi. Quella del batartiglio proprio non mi veniva più in mente.
Per l'altro non mi resta che continuare a provare, il problema del aver lasciato quello alla fine e che ci sono pochi nemici in giro. Ormai ovunque vai ci sono si e no un gruppetto di massimo 4 persone.

Jammed_Death
20-01-2012, 12:46
ciao, oggi ho reinstallato arkham city (nemmeno alla fine, ho solo copiato la cartella di steam sul nuovo pc)...gfwl ha scaricato il mio profilo, steam ha il cloud ma nessuno dei 2 mi ha recuperato i salvataggi

da gfwl me lo aspettavo, non è la prima volta che me li perde\corrompe, ma il cloud di steam non funziona? sono andato nella cartella savedata in documenti ed è vuota :rolleyes:

__miche__
20-01-2012, 13:06
Ormai ovunque vai ci sono si e no un gruppetto di massimo 4 persone.

i nemici con le armi si trovano facilmente all'acciaieria

McB
20-01-2012, 13:15
ciao, oggi ho reinstallato arkham city (nemmeno alla fine, ho solo copiato la cartella di steam sul nuovo pc)...gfwl ha scaricato il mio profilo, steam ha il cloud ma nessuno dei 2 mi ha recuperato i salvataggi

da gfwl me lo aspettavo, non è la prima volta che me li perde\corrompe, ma il cloud di steam non funziona? sono andato nella cartella savedata in documenti ed è vuota :rolleyes:

Il salvataggio della versione steam sta in steam/userdata/"id"/57400/remote. Se vuoi che il salvataggio funzioni però devi copiarti anche la cartella gfwl e xlive che stanno in appdata/local/microsoft dal pc vecchio, altrimenti il salvataggio non funziona comunque.

i nemici con le armi si trovano facilmente all'acciaieria

Quello sì, intendevo un gruppo di persone più folto. lì alla fine sono tutti sparsi e comunque ho provato a carcare un filmato su come fare e facendo nello stesso modo più volte non mi viene mai contato. Devo dire che va molto a culo quel trofeo.

__miche__
20-01-2012, 13:48
IQuello sì, intendevo un gruppo di persone più folto. lì alla fine sono tutti sparsi e comunque ho provato a carcare un filmato su come fare e facendo nello stesso modo più volte non mi viene mai contato. Devo dire che va molto a culo quel trofeo.

puoi provare ad eseguire quella mossa anche all'ingresso della metropolitana

McB
20-01-2012, 14:06
puoi provare ad eseguire quella mossa anche all'ingresso della metropolitana

Ormai l'ho provata dappertutto e non vuole saperne di funzionare. Intanto lascio perdere e mi dedico alle sfide. Mal che vada ci proverò a san valentino che è una delle date :)

Intanto devo ritrovare il post dove c'era scritto come fare per la combo perfetta che volgio provare a farla subito.

__miche__
20-01-2012, 14:29
qualcuno sa se ci sono controindicazioni nel cambiare la data al computer per fare l'obiettivo dell'uomo calendario?

Animatronio
20-01-2012, 14:37
qualcuno sa se ci sono controindicazioni nel cambiare la data al computer per fare l'obiettivo dell'uomo calendario?

io ho provato e ha funzionato perfettamente
cambi data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale; alt+tab, cambi data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale;
ecc ecc...

ho fatto così per via dell'autosalvataggio ogni volta che si entra e si esce dal tribunale

@McB: un post della combo perfetta era mio, dovresti trovarlo usando la ricerca del forum...
per fare la sfida con la CER l'unico consiglio che ti posso dare è di stendere uno scagnozzo armato, in modo da farne radunare almeno 3-4 tutti assieme, usare la CER da un gargoyle, spostarti su un altro gargoyle e usarla su un altro scagnozzo, muovendoti sempre perchè altrimenti ti scoprono :)

il menne
20-01-2012, 14:49

E'successo lo stesso anche a me....( io ho dovuto formattare ) ho i salvataggi ma non me li riconosce perchè non ho fatto il backup di gfwl.... :asd:

Risultato: ho dovuto ricominciare il gioco daccapo..... :D :stordita: :doh:

Murphy
20-01-2012, 15:39

i giochi "solo" steam funziona, quando c'è il gfwl di mezzo sono casini.

McB
20-01-2012, 16:10
cambi data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale; alt+tab, cambi data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale;
ecc ecc...

ho fatto così per via dell'autosalvataggio ogni volta che si entra e si esce dal tribunale

@McB: un post della combo perfetta era mio, dovresti trovarlo usando la ricerca del forum...
per fare la sfida con la CER l'unico consiglio che ti posso dare è di stendere uno scagnozzo armato, in modo da farne radunare almeno 3-4 tutti assieme, usare la CER da un gargoyle, spostarti su un altro gargoyle e usarla su un altro scagnozzo, muovendoti sempre perchè altrimenti ti scoprono :)

Grazie ma ho provato pure quello. Sembra che non vuole che io prenda quel trofeo. Poi potrebbe trattarsi di un bug del gioco. Ultimamente me ne sono capitati un paio, sopratutto glitch però. Tipo passare attraverso il tetto e ritrovarsi dentro uno stanzino senza più avere la possibilità di uscire oppure dare 2 cazzotti ad un tipo che parte per aria e verso la fine del pestaggio dei restanti questo ricade a terra.

__miche__
20-01-2012, 16:32
per i salvataggi, cercate e usate "game save manager"

IlCavaliereOscuro
20-01-2012, 17:47
Grazie ma ho provato pure quello. Sembra che non vuole che io prenda quel trofeo. Poi potrebbe trattarsi di un bug del gioco. Ultimamente me ne sono capitati un paio, sopratutto glitch però. Tipo passare attraverso il tetto e ritrovarsi dentro uno stanzino senza più avere la possibilità di uscire oppure dare 2 cazzotti ad un tipo che parte per aria e verso la fine del pestaggio dei restanti questo ricade a terra.

Io la combo perfetta l'ho sbloccata in una sfida di combattimento, mi sa di perdita di tempo saltare sui gargoyle...

ThePonz
20-01-2012, 17:49
ecc ecc...

curiosità (per il mio futuro 100% :asd:): steam te lo ha dato e ok, ma anche sul live lo hai preso l'achieve senza problemi?

Animatronio
20-01-2012, 21:20

Grazie ma ho provato pure quello. Sembra che non vuole che io prenda quel trofeo. Poi potrebbe trattarsi di un bug del gioco.

non so se c'è di mezzo un bug, comunque pure a me non è che l'abbia sbloccato subito eh, qualche tentativo va fatto...
forse potresti provare anche a attirare gli scagnozzi in un punto, gettare in mezzo a loro il fumogeno e poi colpirli con la CER :)

Io la combo perfetta l'ho sbloccata in una sfida di combattimento, mi sa di perdita di tempo saltare sui gargoyle...

si parlava dell'altra sfida, anche io la combo perfetta l'ho ottenuta in un'arena :)

ecc ecc...

curiosità (per il mio futuro 100% :asd:): steam te lo ha dato e ok, ma anche sul live lo hai preso l'achieve senza problemi?

mi pare di sì
ricordo che si era disconnesso dal profilo, ma credo che poi te lo sblocchi comunque

ThePonz
20-01-2012, 22:25
mi pare di sì
ricordo che si era disconnesso dal profilo, ma credo che poi te lo sblocchi comunque

ok grazie :D

Animatronio
21-01-2012, 10:27
confermo, sia su steam che su gfwl mi segnala sbloccati 49 obiettivi su 54
su gfwl, a differenza di tutti gli altri obiettivi, non è segnata la data di quando l'ho sbloccato, ma è un dettaglio :)

DVD2005
21-01-2012, 17:53
edit

kellone
21-01-2012, 22:33
Sera a tutti,

ho appena installato il gioco ed ho dato una occhiata alle prime pagine ma non ho capito francamente se c'è qualche miglioria da effettuare manualmente tipo modifiche all'.INI o similia oppure ci si basa solo sulle regolazioni del launcher.

Con una 6970 2Gb posso permettermi le DX11 a 1080p?

tony89
22-01-2012, 07:22
Sera a tutti,

ho appena installato il gioco ed ho dato una occhiata alle prime pagine ma non ho capito francamente se c'è qualche miglioria da effettuare manualmente tipo modifiche all'.INI o similia oppure ci si basa solo sulle regolazioni del launcher.

Con una 6970 2Gb posso permettermi le DX11 a 1080p?

dall'ini puoi togliere il limite dei 62 fps, non puoi fare molto altro perchè se non sbaglio si resetta.
Le dx11 vanno un po male in generale, fai una prova ma ti consiglio di giocare in dx9

kellone
22-01-2012, 08:44
dall'ini puoi togliere il limite dei 62 fps, non puoi fare molto altro perchè se non sbaglio si resetta.
Le dx11 vanno un po male in generale, fai una prova ma ti consiglio di giocare in dx9

In generale preferisco giocare con il V-sync.

In dx11 non gira neppure male, però fa degli scattini in situazioni che non ti aspetteresti mai possano rallentare il sistema, non capisco.

Ci fossero millemila poligoni ed effetti a pioggia in ogni dove capirei, ma capita con lo sguardo rivolto verso terra a vedere un personaggio.

IlCavaliereOscuro
22-01-2012, 10:54
non capisco.
Ci fossero millemila poligoni ed effetti a pioggia in ogni dove capirei, ma capita con lo sguardo rivolto verso terra a vedere un personaggio.

Non c'è niente da capire, il gioco non è ottimizzato bene...

sagge90
22-01-2012, 11:10
Confermo gli scattini in posti assurdi, dove proprio non sarebbe necessario! :eek:

Ho una domanda,
Quando arrivo ad incontrare Jocker.. col combattimento ecc

..come mai il framerate scende a 17-19fps e poi si inchioda sugli 8-9fps dopo poco, rendendo impossibile proseguire??
Sono bloccato lì da ieri perchè non riesco a combattere bene e perdo sempre.. :doh:
C'è un modo per risolvere?

edit
Dove trovo il file ini per modificare il limite di frame?

Murphy
22-01-2012, 11:44
Confermo gli scattini in posti assurdi, dove proprio non sarebbe necessario! :eek:

Ho una domanda,
Quando arrivo ad incontrare Jocker.. col combattimento ecc

..come mai il framerate scende a 17-19fps e poi si inchioda sugli 8-9fps dopo poco, rendendo impossibile proseguire??
Sono bloccato lì da ieri perchè non riesco a combattere bene e perdo sempre.. :doh:
C'è un modo per risolvere?

edit
Dove trovo il file ini per modificare il limite di frame?

sei in dx11? se si metti in dx9 e penso non avrai problemi.

sagge90
22-01-2012, 12:07
Si esatto, ho messo in dx9 e il tutto è andato perfettamente.
Ma solo in quella scena, perchè poi per il resto dx11 è ampiamente godibile salvo qualche microscatto in posti assurdi, dovuti alla mala ottimizzazione del gioco secondo me!

kellone
22-01-2012, 13:01
Ma alla resa dei conti c'è molta differenza estetica tra DX11 e DX9 in questo game?

McB
22-01-2012, 13:19
Ma alla resa dei conti c'è molta differenza estetica tra DX11 e DX9 in questo game?

Ci saranno si e no 4 punti in tutto il gioco dove si possono vedere le differenze, per il resto è identico.

goma76
22-01-2012, 13:50
Ci saranno si e no 4 punti in tutto il gioco dove si possono vedere le differenze, per il resto è identico.
Quoto. Sono più evidenti gli effetti physx on/off rispetto a quelli DX9/DX11

kellone
22-01-2012, 15:06
Ok, vado di DX9.;)

cuoresportivo86
22-01-2012, 16:28
Scusate c'è un enigma che non riesco a risolvere.

Sono nella Wonder City dove poi incontriamo Ras Al Ghul e nella sala del demone, dove stanno le 2 grosse statue di Ras Al Ghul mi dice questo indovinello: Wanted:vivo e............morto

Come caspita si risolve visto che non trovo nulla di nulla?

McB
22-01-2012, 17:36
Scusate c'è un enigma che non riesco a risolvere.

Sono nella Wonder City dove poi incontriamo Ras Al Ghul e nella sala del demone, dove stanno le 2 grosse statue di Ras Al Ghul mi dice questo indovinello: Wanted:vivo e............morto

Come caspita si risolve visto che non trovo nulla di nulla?

Mi pare sia un altro enigma con salomon grundy, quando esci dal tombino vai subito verso destra, in fondo ci dovrebbe essere una foto con lui, non ne sono sicurissimo però

cuoresportivo86
22-01-2012, 17:40
Si si l'ho risolto poi grazie. Ora mi manca solo un sigillo del demone per completare tutti gli enigmi di Wonder City ma non riesco a trovarlo :cry: :cry: :cry: :cry:

McB
22-01-2012, 17:47
Si si l'ho risolto poi grazie. Ora mi manca solo un sigillo del demone per completare tutti gli enigmi di Wonder City ma non riesco a trovarlo :cry: :cry: :cry: :cry:

Quelli che mi ricordo io sono, 2 nell'ultima stanza con le 2 statue, 2 nel corridoio centrale prima di arrivare a wonder city, 1 sta sicuramente sopra il portone chiuso dove poi devi trovare l'entrata secondaria e poi sbuchi dal tombino, 1 sta esattamente sopra il tombino, 1 sopra la porta prima di prendere la via dei corridoi, 1 sopra l'ascensore che ti porta nella torre e 2 stanno dove si ferma l'ascensore, 1 all esterno e 1 al interno. Altri non me ne vengono in mente ora.

cuoresportivo86
22-01-2012, 18:05
Quelli che mi ricordo io sono, 2 nell'ultima stanza con le 2 statue, 2 nel corridoio centrale prima di arrivare a wonder city, 1 sta sicuramente sopra il portone chiuso dove poi devi trovare l'entrata secondaria e poi sbuchi dal tombino, 1 sta esattamente sopra il tombino, 1 sopra la porta prima di prendere la via dei corridoi, 1 sopra l'ascensore che ti porta nella torre e 2 stanno dove si ferma l'ascensore, 1 all esterno e 1 al interno. Altri non me ne vengono in mente ora.

Sono praticamente quelli che ho fatto già. Non trovo nulla nemmeno su internet per i sigilli del demone.........:mbe: :mbe:

McB
22-01-2012, 18:09
Sono praticamente quelli che ho fatto già. Non trovo nulla nemmeno su internet per i sigilli del demone.........:mbe: :mbe:

Mi sa che ti tocca andare in giro per la città a trovare altri uomini del enigmista allora. Potrebbe essercene uno anche nella stanza prima di arriva nella sala con l'ascensore dalla parte delòa metroplotana, però non ne sono sicurissimo.

DVD2005
22-01-2012, 18:44
Ok, vado di DX9.;)

alla fine è la soluzione che ho preferito anche io.

Essen
22-01-2012, 19:01
Finito ieri.
Mi è piaciuto tantissimo.
Veramente bello e soddisfacente da giocare.
Peccato che una volta finita la trama mi sia passata la voglia di fare le sfide per portare tutto al 100% :( esattamente come successe con il primo.
Comunque entra di peso fra i miei giochi preferiti dell'anno scorso.

Endy.

cuoresportivo86
22-01-2012, 20:17
Mi sa che ti tocca andare in giro per la città a trovare altri uomini del enigmista allora. Potrebbe essercene uno anche nella stanza prima di arriva nella sala con l'ascensore dalla parte delòa metroplotana, però non ne sono sicurissimo.

Vabè gli uomini dell'enigmista vanno trovati comunque sempre dentro wonder city e non giro per arkham city, dato che i sigilli del demone sono soltanto dentro wonder city.

Dico bene?

McB
22-01-2012, 21:00
Vabè gli uomini dell'enigmista vanno trovati comunque sempre dentro wonder city e non giro per arkham city, dato che i sigilli del demone sono soltanto dentro wonder city.

Dico bene?

No, gli trovi fuori, sono pochi quelli dentro nelle varie locazioni. Poi mi è parso che per beccare tutti gli uomini del enigmista conviene giocare anche partita+. Se ne trovano di più che rimanere alla fine e cercare sempre il singolo individuo.

cuoresportivo86
22-01-2012, 22:55
Ma mi manca solo un sigillo del demone, per logica non penso l'abbiano messo dentro arkham, ma dentro wonder city appunto come è stato con gli altri...........o no?

McB
22-01-2012, 22:57
Ma mi manca solo un sigillo del demone, per logica non penso l'abbiano messo dentro arkham, ma dentro wonder city appunto come è stato con gli altri...........o no?

Il sigillo sta sicuramente in quella zona, è l'uomo del enigmista che sicuramente se ne sta fuori da qualche parte.

cuoresportivo86
22-01-2012, 23:22
Il sigillo sta sicuramente in quella zona, è l'uomo del enigmista che sicuramente se ne sta fuori da qualche parte.

Ah quindi provo a cercare fuori da wonder city ok. Calcolando che per entrare a Wonder City si va dalla metropolitana, cerco li vicino un uomo enigmista giusto?

tony89
23-01-2012, 08:03

i sigilli del demone sono tutti o nella zona dove incontri rasalgun (come caspio si scrive xD) o cmq in quella zona delle fogne, nella stanza che prendi l'ascensore e nella wonder tower. Occhio che nella wonder tower sono 3, due li trovi mentre sali con l'ascensore mentre l'altro lo trovi fuori dalla torre dove si ferma l'ascensore.

McB
23-01-2012, 10:55
Ragazzi qualche suggerimento per la sfida "Luna Park di Joker"?

Sarebbe quella dove bisogna ottenere 1000000 di punti per avere le 3 medaglie.

È l'unica che non riesco proprio a fare (MAX 356000) eppure mi vengono anche combo ininterrotte di 160x!!!

Più che altro mi finisce sempre il tempo...

Qualcuno l'ha fatta?
Suggerimenti?

Come sei messo con quella sfida? Io ci sono appena arrivato e hai ragione, è proprio dura, sopratutto capire come funziona il tutto.
Sbaglio o la tattica migliore e sapettare fino alla fine prima di raccogliere i punti? Comunque devo dire che è il posto migliore per fare la non-stop 2.0. Ci sono appena riuscito :D

jaiss69
23-01-2012, 13:45
Ciao a tutti.
Con la config. in firma tutto al max in DX11 e normale che: Nel livello del ritorno all'acciaieria ci sia un crollo dei frames? Ho passato il combattimento con il Joker e i suoi scagnozzi a stento causa ingiocabilità... fino a quel momento avevo avuto dei frames accettabili in tutte le situazioni
Avete riscontrato anche voi i medesimi problemi? Grazie

goma76
23-01-2012, 13:58
Ciao a tutti,
ho un problema nelle mappe della vendetta dell'enigmista, quelle miste per intederci (predatore+combattimento). Dopo aver superato la prima sfida, mi appresto ad iniziare la seconda (quella del combattimento), ma dopo la scena in cui batman si prepara lo schermo diventa nero e sento solo l'audio e devo combattere alla cieca...

La scheda video è una ATI5700 con driver 11.12 cap3, giocato in DX9.
Anche i driver della scheda audio sono aggiornati

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

McB
23-01-2012, 16:50
La sfida luna park di joker è proprio tosta, sono arrivato a 660000 punti ma non riesco oltre, prima o poi mi colpiscono e poi non si riesce più a recuperare.

Ciao a tutti.
Con la config. in firma tutto al max in DX11 e normale che: Nel livello del ritorno all'acciaieria ci sia un crollo dei frames? Ho passato il combattimento con il Joker e i suoi scagnozzi a stento causa ingiocabilità... fino a quel momento avevo avuto dei frames accettabili in tutte le situazioni
Avete riscontrato anche voi i medesimi problemi? Grazie

Direi che sei fortunato ad essere arrivato fino lì senza cali troppo marcati. Meglio se passi alle dx9 che tanto non cambia praticamente nulla nella grafica.

Ciao a tutti,
ho un problema nelle mappe della vendetta dell'enigmista, quelle miste per intederci (predatore+combattimento). Dopo aver superato la prima sfida, mi appresto ad iniziare la seconda (quella del combattimento), ma dopo la scena in cui batman si prepara lo schermo diventa nero e sento solo l'audio e devo combattere alla cieca...

La scheda video è una ATI5700 con driver 11.12 cap3, giocato in DX9.
Anche i driver della scheda audio sono aggiornati

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Ho sentito che ad alcuni capita questa cosa ma succedeva in un punto della storia. Io che gioco con una 6950 mai avuto questo problema, non saprei come aiutarti e dubito che aggiornando i driver si risolve, sembra più un bug del gioco.

cuoresportivo86
23-01-2012, 23:11
i sigilli del demone sono tutti o nella zona dove incontri rasalgun (come caspio si scrive xD) o cmq in quella zona delle fogne, nella stanza che prendi l'ascensore e nella wonder tower. Occhio che nella wonder tower sono 3, due li trovi mentre sali con l'ascensore mentre l'altro lo trovi fuori dalla torre dove si ferma l'ascensore.

L'ho trovato poi tramite un uomo dell'enigmista grazie ;)

tony89
24-01-2012, 07:21
mi mancano 4 trofei di batman, e poi tutti quelli di catwoman, direi che il grosso è fatto :asd:

EDORAM
25-01-2012, 15:48
Salve ragazzi,

prima di iniziare questo secondo capitolo, sto settendo le impostazioni a dovere e volevo un consiglio:

Ho una gtx480 overcloccata a 800/1600/2000 quindi prestazioni pari ad una gtx580 e un i7 920@3.8Ghz, ho abbandonato l'idea di giocare in DX11 faccio bene?

In DX9 a 1920x1200 tutto al max tranne AA impostato su NVIDIA 8X, fisica su medio nel benchmark integrato faccio:

MIN 31
MAX 107
AVG 70

Posso spingermi ad impostare la fisica su "alto" o non ne vale la pena?
Per le DX11 niente davvero?

Grazie mille :):) ;)

tony89
26-01-2012, 07:58
440/440 :D

ampyone
26-01-2012, 09:33
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema della configurazione dei tasti,mi spiego:
nell'assegnazione dei tasti,non c'è per esempio la scivolata,mentre se sei nel gioco e devi passare per forza in un passaggio basso ci viene scritto che il comando per la scivolata non è stato assegnato lo stesso vale per molte altre azioni come per esempio appendersi,il ko,la picchiata quando si è in volo ecc.ecc.
Quello che ho visto è che se attacco il pad dell'xbox,quando sono in gioco e mi serve una delle suddette azioni mi viene a schermo la combinazione di tasti da usare sul pad stesso.
Ora però io vorrei giocare con mouse e tastiera e non sò come assegnare tutti i comandi da tastiera.

VashBengher
26-01-2012, 10:04
Ciao a tutti!
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire una cosa riguardante il Physx. Come vedete dallo screen di GPUZ è abilitato, ma mi chiedevo se nelle impostazioni del gioco si dovese ulteriormente impostare qualche parametro oppure se una volta attivato dal pannello di controllo nvidia, poi di conseguenza si attiva su qualunque gioco. Grazie mille!

http://img163.imageshack.us/img163/2734/immaginezdb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/163/immaginezdb.png/)

P.S. E' uscita la fatidica patch per risolvere i problemi in DX11? :ave:

McB
26-01-2012, 10:29
440/440 :D

Complimenti, io mi sa che resterò a vita a 339 che non c'è verso di far colpire con un'arma un altro nemico. ci avrò provato per 3-4 ore di fila in tutte le maniere e mai che mi sia stato assegnato un punto almeno una volta.

Però almeno per batman mi manca una sola medaglia che è arrivare ad 1000000 di punti nella sfida con joker. Al massimo sono arrivato a 890000, e finchè non riuscirò ad arrivarci non andrò avanti nel gioco.

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema della configurazione dei tasti,mi spiego:
nell'assegnazione dei tasti,non c'è per esempio la scivolata,mentre se sei nel gioco e devi passare per forza in un passaggio basso ci viene scritto che il comando per la scivolata non è stato assegnato lo stesso vale per molte altre azioni come per esempio appendersi,il ko,la picchiata quando si è in volo ecc.ecc.
Quello che ho visto è che se attacco il pad dell'xbox,quando sono in gioco e mi serve una delle suddette azioni mi viene a schermo la combinazione di tasti da usare sul pad stesso.
Ora però io vorrei giocare con mouse e tastiera e non sò come assegnare tutti i comandi da tastiera.

Non ho capito se ti sei messo a cambiare impostazioni tu o cosa. Di base la combinazione te la scrive a schermo.

McB
26-01-2012, 10:32
Ciao a tutti!
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire una cosa riguardante il Physx. Come vedete dallo screen di GPUZ è abilitato, ma mi chiedevo se nelle impostazioni del gioco si dovese ulteriormente impostare qualche parametro oppure se una volta attivato dal pannello di controllo nvidia, poi di conseguenza si attiva su qualunque gioco. Grazie mille!

cut

Dalle impostazioni del launcher scrolla in basso e vedrai l'ultima opzione che è appunto physx.
Una patch è uscita ma hanno risolto poco o niente.

VashBengher
26-01-2012, 10:44
Dalle impostazioni del launcher scrolla in basso e vedrai l'ultima opzione che è appunto physx.
Una patch è uscita ma hanno risolto poco o niente.

Grazie McB! LoL non avevo notato lo scroll con la impo sotto! ahah tutto ok grazieeeee

cuoresportivo86
26-01-2012, 13:14
Qualcuno mi dice come attivare i tasti a pressione dell'enigmista messi in verticale ?Tipo quelli sulle torri o sui muri............

Grazie

P.S. Facendo storia+, tutti gli enigmi e i trofei mica vanno raccolti di nuovo vero?

McB
26-01-2012, 13:32
Qualcuno mi dice come attivare i tasti a pressione dell'enigmista messi in verticale ?Tipo quelli sulle torri o sui muri............

Grazie

P.S. Facendo storia+, tutti gli enigmi e i trofei mica vanno raccolti di nuovo vero?

Ci arrivi volando, basta che ci vai adosso e se devi attivarne di più appena attivato ripremi spazio o tasto relativo sul pad che non so per risaltare via e volare sul prossimo. Se vedi che sei troppo basso, puoi usare il rampino rapido per riscaliarti in aria.

Trofei ed enigmi sono in comune tra le 2 partite.

tony89
26-01-2012, 13:42
Complimenti, io mi sa che resterò a vita a 339 che non c'è verso di far colpire con un'arma un altro nemico. ci avrò provato per 3-4 ore di fila in tutte le maniere e mai che mi sia stato assegnato un punto almeno una volta.

Questo ci ho messo poco a farlo, praticamente devi trovare un nemico che impugna la mazza, tirargli una carica elettrica così colpisce un altro nemico :D
Io all'inizio pensavo che dovevo farlo con con quelli armati :asd:
Ti conviene scendere e farli raggruppare, poi fai come ti ho scritto

McB
26-01-2012, 13:45
Questo ci ho messo poco a farlo, praticamente devi trovare un nemico che impugna la mazza, tirargli una carica elettrica così colpisce un altro nemico :D
Io all'inizio pensavo che dovevo farlo con con quelli armati :asd:
Ti conviene scendere e farli raggruppare, poi fai come ti ho scritto

Cavolo, pensavo anch'io solo quelli armati. Con la mazza dovrebbe essere facile farlo. Provo subito ,grazie.

Fatto, ora la storia è completa al 100%, non mi resta che prendere l'ultima medaglia per batman e poi dedicarmi ai restanti 3 personaggi.

cuoresportivo86
26-01-2012, 14:02
Ci arrivi volando, basta che ci vai adosso e se devi attivarne di più appena attivato ripremi spazio o tasto relativo sul pad che non so per risaltare via e volare sul prossimo. Se vedi che sei troppo basso, puoi usare il rampino rapido per riscaliarti in aria.

Trofei ed enigmi sono in comune tra le 2 partite.

Praticamente vanno colpiti in volo con il potenziamento rampino vero? Chiedo perchp ci avevo già pensato e provato ma non me l'aveva attivato.............

McB
26-01-2012, 14:06
Praticamente vanno colpiti in volo con il potenziamento rampino vero? Chiedo perchp ci avevo già pensato e provato ma non me l'aveva attivato.............

No, devi andarci addosso fisicamente, poi in caso dovessi riprendere quota usi il rampino rapido.

cuoresportivo86
26-01-2012, 14:08
No, devi andarci addosso fisicamente, poi in caso dovessi riprendere quota usi il rampino rapido.

Ci provo :D

tony89
26-01-2012, 14:32
edit

tony89
27-01-2012, 08:29
non sapevo sta cosa :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=oILFpRaYYaY
http://www.youtube.com/watch?v=UnezEkDbuks&feature=related

PC Keyboard/mouse: arrow keys U,U,U,D,D,D,L,L,R,L,L,U,U,D

IlCavaliereOscuro
27-01-2012, 09:15
Come sei messo con quella sfida? Io ci sono appena arrivato e hai ragione, è proprio dura, sopratutto capire come funziona il tutto.
Sbaglio o la tattica migliore e sapettare fino alla fine prima di raccogliere i punti? Comunque devo dire che è il posto migliore per fare la non-stop 2.0. Ci sono appena riuscito :D

Sono riuscito a farle con tutti e 4 i personaggi.

Con Batman la tattica migliore è sicuramente quella che dici tu, con Catwoman si ha un approccio diverso, con Robin e Nightwing idem...

ThePonz
27-01-2012, 09:55
non sapevo sta cosa :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=oILFpRaYYaY
http://www.youtube.com/watch?v=UnezEkDbuks&feature=related

PC Keyboard/mouse: arrow keys U,U,U,D,D,D,L,L,R,L,L,U,U,D

ho deciso: appena lo prendo, lo inizio direttamente così :asd:

DVD2005
27-01-2012, 09:56
ho deciso: appena lo prendo, lo inizio direttamente così :asd:

lol

McB
27-01-2012, 10:06
Sono riuscito a farle con tutti e 4 i personaggi.

Con Batman la tattica migliore è sicuramente quella che dici tu, con Catwoman si ha un approccio diverso, con Robin e Nightwing idem...

Alla fine ho deciso che lo proverò più avanti, dopo un pò che provo mi viene il nervoso perchè arrivo la seconda volta a livello 3 e poi è automatico che mi colpiscono. Spesso per un errore mio ma ogni tanto capita uno dei stupidi bug nel combattimento che si presentano ogni tanto.

IlCavaliereOscuro
27-01-2012, 12:07
Alla fine ho deciso che lo proverò più avanti, dopo un pò che provo mi viene il nervoso perchè arrivo la seconda volta a livello 3 e poi è automatico che mi colpiscono. Spesso per un errore mio ma ogni tanto capita uno dei stupidi bug nel combattimento che si presentano ogni tanto.

Se hai difficoltà contattami. ti dico le strategie che ho trovato io...

Mittikk1983
27-01-2012, 15:14
Scusate raga dove si setta dx9 o 11? come faccio a capire se vado in dx9 o 11 quindi? devo scaricarmi una patch?

tony89
27-01-2012, 15:40
Scusate raga dove si setta dx9 o 11? come faccio a capire se vado in dx9 o 11 quindi? devo scaricarmi una patch?

devi avviare il launcher

Mittikk1983
27-01-2012, 15:43
devi avviare il launcher

a, ok e poi da li setto tutto? nn devo scaricare come in crysis 2 pacchetti aggiornamenti? per attivare full grafica?

McB
27-01-2012, 16:17
Se hai difficoltà contattami. ti dico le strategie che ho trovato io...

Grazie ma magari più avanti. Al momento lascio proprio stare il gioco, ho cominciato le sfide con robin e proprio non riesco a farmi piacere il suo stile di combattimento.

tonys89
27-01-2012, 21:41
Ciao a tutti!

http://img163.imageshack.us/img163/2734/immaginezdb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/163/immaginezdb.png/)

Hahahah io mi ero gasato perchè ho comprato una ATI HD6850 e sto giocando a 1440x900, quest'uomo ha una GTX-580 ahahah

179 euro contro 499 euro ahahahahah

tonys89
27-01-2012, 21:45
A proposito, ma quali sono i problemi con DX11?

io ce l'ho attiva ma non ho notato nulla di strano...

ampyone
28-01-2012, 16:21
Per McB
Non ho capito se ti sei messo a cambiare impostazioni tu o cosa. Di base la combinazione te la scrive a schermo.[/QUOTE]

Si,ma sulle impostazioni non ci sono le combinazioni!!!

Alicon
28-01-2012, 18:09
Ragazzi ho un problema con il gioco.Non so perchè ma da un paio di giorni(all'inizio non era così) il gioco gira abbastanza bene,ma i video vanno a rallentatore audio e video compresi.In pratica diventa impossibile vedere i video durante la partita,e inoltre durano il triplo di quanto dovrebbero durare :S
Dove posso agire secondo voi? Ho letto che la patch uscita tempo fa è solo per i 64bit quindi è inutile che provo a risolvere con quella eh?

tony89
29-01-2012, 11:11
a, ok e poi da li setto tutto? nn devo scaricare come in crysis 2 pacchetti aggiornamenti? per attivare full grafica?

si da li setti tutto, pysix, dx11 ecc..

Hahahah io mi ero gasato perchè ho comprato una ATI HD6850 e sto giocando a 1440x900, quest'uomo ha una GTX-580 ahahah

? non ho capito il nesso

Murphy
29-01-2012, 11:57

lui può usare gli effetti pshysx e tu no:p

A proposito, ma quali sono i problemi con DX11?

io ce l'ho attiva ma non ho notato nulla di strano...

ci sono punti che va male, frame bassisimi.

moli89.bg
29-01-2012, 14:13
Mannaggia.............. :fagiano:

http://i.imgur.com/4IDhzl.jpg (http://imgur.com/4IDhz)

Immagino che debba per forza iniziare la partita+ o sbaglio?
Io giro e rigiro ma di bombole esplosive non ne trovo mica :stordita:

Animatronio
29-01-2012, 16:18
no, ricordo 3-4 scagnozzi nella zona industriale, vicino all'ingresso (un cratere praticamente :D ) della metropolitana
uno è corazzato, e dovrebbero esserci un paio di estintori che gli altri tenteranno di tirarti addosso

bassplayercasale
29-01-2012, 16:29
ragazzi mi dite come si sale sulle spalle dei cattivoni grossi...non mi ricordo più!!!!!:fagiano:

moli89.bg
29-01-2012, 16:52
no, ricordo 3-4 scagnozzi nella zona industriale, vicino all'ingresso (un cratere praticamente :D ) della metropolitana
uno è corazzato, e dovrebbero esserci un paio di estintori che gli altri tenteranno di tirarti addosso
Che fagiano che sono..... pensavo funzionasse solo con le bombole esplosive :fagiano: di estintori qualcuno ne rimane in giro si.
Grazie 1000.... anzi grazie 440 :fagiano:
ragazzi mi dite come si sale sulle spalle dei cattivoni grossi...non mi ricordo più!!!!!:fagiano:
Devi semplicemente stordirli (3 volte, superstordimento) e colpirli: se è la prima raffica di cazzotti che gli dai, e se ci sono anche altri scagnozzi in giro, gli sali in groppa, altrimenti lo metti k.o. ;)

alexbilly
30-01-2012, 08:45
gioco terminato, ora l'ho ricominciato per prendere tutti gli enigmi e terminare le sfide dell'enigmista...

giudizio ottimo anche se sul finale...

ci sono rimasto un pò di melma :D mi è sembrato un pò abbozzato, come a dire: "e mo come lo facciamo finire?"... a dir la verità a quel punto mi aspettavo che dopo la sconfitta di clayface, Joker mi finiva nella vasca rigenerante e si dava il via allo scontro finale

tonys89
30-01-2012, 14:27
lui può usare gli effetti pshysx e tu no:p

ci sono punti che va male, frame bassisimi.

No invece posso lo stesso. Il parametro c'è ancora nelle impostazioni.
Potrei renderlo migliore ma la mia scheda madre ha un solo ingresso per la scheda grafica...
...prima della ATI avevo una NVIDIA GeForce315...
con l'opportuna patch potevo usarla come motore dedicato per il physX...

Pace!

Azaelneo
30-01-2012, 15:14
Ragazzi vorrei provare il nuovo notebook con questo gioco, consigli su dove compralo a buon prezzo? Anche digital download.

tonys89
30-01-2012, 15:16
Ragazzi vorrei provare il nuovo notebook con questo gioco, consigli su dove compralo a buon prezzo? Anche digital download.

Ovviamente Steam. (www.steampowered.com)

Se aspetti i saldi puoi comprarlo anche a -75%...

Il prezzo intero è 50€

nei saldi invernali era al 50% (25€)

Azaelneo
30-01-2012, 15:20
Maledetto steam questo natale ne avevo comprati così tanti in fase di sconti che mi sono dovuto bloccare impedendomi di guardare la home :D si vede che mi è sfuggito nella fase di astinenza forzata :( aspetterò di nuovo qualche sconto.

alexbilly
30-01-2012, 15:26

su amazon.co.uk viene 21 sterline, se arrivi a 25 sterline la spedizione è gratuita.

tonys89
30-01-2012, 15:28
Maledetto steam questo natale ne avevo comprati così tanti in fase di sconti che mi sono dovuto bloccare impedendomi di guardare la home :D si vede che mi è sfuggito nella fase di astinenza forzata :( aspetterò di nuovo qualche sconto.

comunque elenca le prestazioni del tuo PC...

un notebook non è il massimo per avere grafica prestante..

Azaelneo
30-01-2012, 15:29
su amazon.co.uk viene 21 sterline, se arrivi a 25 sterline la spedizione è gratuita.

Sono tutti multi lingua?

Azaelneo
30-01-2012, 15:30
comunque elenca le prestazioni del tuo PC...

un notebook non è il massimo per avere grafica prestante..

Il mio lo sarà :D è un Asus g53sw con i7 e gtx460m :sofico:

tonys89
30-01-2012, 15:32
Il mio lo sarà :D è un Asus g53sw con i7 e gtx460m :sofico:

eh beh, direi anche sì!

alexbilly
30-01-2012, 16:01
Sono tutti multi lingua?

si l'ho comprato io da li.

Murphy
30-01-2012, 17:06
No invece posso lo stesso. Il parametro c'è ancora nelle impostazioni.
Potrei renderlo migliore ma la mia scheda madre ha un solo ingresso per la scheda grafica...
...prima della ATI avevo una NVIDIA GeForce315...
con l'opportuna patch potevo usarla come motore dedicato per il physX...

Pace!

si è possibile, ma è così pesante che ne con la tua ati che con la geforce che hai girerebbe decente.

embassy81
31-01-2012, 14:42
ciao a tutti ... a parte che il gioco è magnifico, tanto quanto, se non meglio, del primo

detto questo... gioco a difficile, e per la prima volta ... durante lo scontro con
il joker ... sono morto un bel po di volte, non è stato facile, però sono sempre andato via abbastanza liscio, ma li (potrei quasi dire) finalmente un po di competitività.... e ho preso una valanga di sberle...

detto questo a lvl difficile sono veramente in difficoltà con gli scagnozzi armati di fucile.... voi come li prendete? intendo nelle situazioni in cui ce ne sono almeno 8/10... faccio veramente fatica nella modalità "stealth".. evidentemente mi approccio male, quindi chiedevo qualche consiglio

grazie
ciauz

tony89
31-01-2012, 18:36
post di oggi sul forum ufficiale:

Hi,

We are currently working on several fixes for the game that are now being tested, we hope to have an update for you all this week.

SarahMay

Sarah Wellock
European Community Manager
Rocksteady Studios (Community Manager)

Cyfer73
01-02-2012, 15:18
Nel week end ho ricevuto BAC come regalo di compleanno da un amico.
Per ora sono al 3% e mi piace. :D

moli89.bg
01-02-2012, 19:06
Nel week end ho ricevuto BAC come regalo di compleanno da un amico.
Per ora sono al 3% e mi piace. :D

Il bello deve ancora arrivare :fagiano:

P.S. Ciao! :fagiano:

Cyfer73
02-02-2012, 09:24
Il bello deve ancora arrivare :fagiano:

P.S. Ciao! :fagiano:

Sciaooo bellooo!!!

http://www.theturtleman.com/images/pictures-of-turtles-04.jpg

IlCavaliereOscuro
02-02-2012, 09:32
Mi sono deciso a sbloccare il trofeo di Calendar Man senza aspettare 1 anno...

Come devo cambiare le date?
È necessario seguire il calendario?
Cioè devo riportare Windows al 31/12/2011, poi al 1/1/2012 etc.?

O per non creare casini con i salvataggi devo restare nel 2012?
Cioé 31/12/2012, 1/1/2013 etc. etc.?

Animatronio
02-02-2012, 15:43
io ero partito dal 1/1/2012 fino al 25/12/2012

avvi il gioco, alt+tab, cambi la data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale
alt+tab, cambi data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale
alt+tab, cambi data...

IlCavaliereOscuro
02-02-2012, 19:07
io ero partito dal 1/1/2012 fino al 25/12/2012

avvi il gioco, alt+tab, cambi la data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale
alt+tab, cambi data, entri nel tribunale, parli con l'uomo calendario, esci dal tribunale
alt+tab, cambi data...

Ho provato così, sembra tutto OK...
Avevo comunque fatto un backup dei salvataggi.

Solo che alt+tab con questo gioco non mi funziona e ho sostituito questa combinazione con ctrl+alt+canc.

Per il resto l'effetto mi sembra lo stesso :)

Azaelneo
02-02-2012, 19:11
PRESO! ma il portatile ancora non è arrivato :( mi accontenterò del fisso. P.S. ma i salvataggi sono cloud? non è che quando inizio a giocarlo sul notebook devo ricominciare?

Ale10
02-02-2012, 23:02
PRESO! ma il portatile ancora non è arrivato :( mi accontenterò del fisso. P.S. ma i salvataggi sono cloud? non è che quando inizio a giocarlo sul notebook devo ricominciare?

allora tutto ok? :)

cmq i salvataggi sono Cloud ;)

Azaelneo
03-02-2012, 06:34
Si Ale tutto ok ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Murphy
03-02-2012, 06:55
qualcuno ha provato i nuovi driver nvidia? hannno aggiornato le physix

IlCavaliereOscuro
03-02-2012, 10:57
Vorrei mi spiegaste 3 cose:

1) Perché sul sito Games for Windows Marketplace non mi aggiorna mai in tempo reale i trofei che sblocco ma ci mette sempre 1 giorno mentre nel gioco me li segna come ottenuti e sbloccati?

2) Posso acquistare i nuovi DLC (Batcaverna etc.) da STEAM o devo farlo per forza dal suddetto sito Microsoft?
Ve lo chiedo perché non ho legato il gioco a STEAM ma se fa offerte migliori lo faccio al volo, visto che STEAM a volte fa sconti molto pesanti e ho già sborsato troppo per i DLC di Robin e Nightwing...

3) Da quando ho sbloccato il trofeo di Calendar Man nel menu dell'enigmista (quello con il "?" dopo la "W" di Waynetech) mi dice ho sbloccato anche l'ultimo Concept Art (Due Facce) ma poi nel menu Concept Art me lo da sempre come bloccato.
Anche se riavvio il gioco fa la stessa cosa...

Ale10
03-02-2012, 11:06

1) Perché sul sito Games for Windows Marketplace non mi aggiorna mai in tempo reale i trofei che sblocco ma ci mette sempre 1 giorno mentre nel gioco me li segna come ottenuti e sbloccati?

2) Posso acquistare i nuovi DLC (Batcaverna etc.) da STEAM o devo farlo per forza dal suddetto sito Microsoft?
Ve lo chiedo perché non ho legato il gioco a STEAM ma se fa offerte migliori lo faccio al volo, visto che STEAM a volte fa sconti molto pesanti e ho già sborsato troppo per i DLC di Robin e Nightwing...

3) Da quando ho sbloccato il trofeo di Calendar Man nel menu dell'enigmista (quello con il "?" dopo la "W" di Waynetech) mi dice ho sbloccato anche l'ultimo Concept Art (Due Facce) ma poi nel menu Concept Art me lo da sempre come bloccato.

2) che io sappia se hai attivato la copia con gfwl devi acquistare i dlc solo tramite il marketplace..non avendo attivato il gioco su steam (e non potresti niente dato che i codici non sono compatibili) non puoi prenderti i dlc tramite steam.

Azaelneo
03-02-2012, 13:31
Arrivato il notebook, ho tralasciato tutto il resto e mi sono messo ad installare batman :D chissà come rende con il 3D

Edit:ci sto giocando da un paio d'ore. Con il 3D è spettacolare solo che devo abbassare i dettagli perché altrimenti mi va a scatti :( mentre in 2D riesco a portarli abbastanza in alto. Noto cmq dei micro scatti ogni tanto, anche abbassando al minimo....qualcuno ha questo problema?

Azaelneo
04-02-2012, 06:58
Dopo svariate prove ho capito che physx + 3D con questo gioco e con un gtx460 nn sa da fare...rinuncerò ad uno dei due :(

Murphy
04-02-2012, 10:13
Arrivato il notebook, ho tralasciato tutto il resto e mi sono messo ad installare batman :D chissà come rende con il 3D

Edit:ci sto giocando da un paio d'ore. Con il 3D è spettacolare solo che devo abbassare i dettagli perché altrimenti mi va a scatti :( mentre in 2D riesco a portarli abbastanza in alto. Noto cmq dei micro scatti ogni tanto, anche abbassando al minimo....qualcuno ha questo problema?

hai attivato le dx11?

di solito dx9 + physic normale dovrebbe girarti bene.

Azaelneo
04-02-2012, 11:50
hai attivato le dx11?

di solito dx9 + physic normale dovrebbe girarti bene.

si stavo in dx9 ed infatti gira bene, solo che se attivo il 3D praticamente le prestazioni si dimezzano :eek:

tony89
04-02-2012, 13:04
qualcuno ha provato i nuovi driver nvidia? hannno aggiornato le physix

non è cambiato nulla

1- perchè gfwl fa schifo xD
2- i dlc puoi acquistarli da steam ma devi sempre attivarli da gfwl, e scaricarli da li :( puoi farlo anche in game. Praticamente da steam compri la key da riscattare

fluke81
04-02-2012, 18:23
cosa cambia se con catwoman scelgo di non aiutare batman e scappare con la valigie?

Animatronio
04-02-2012, 19:54
cosa cambia se con catwoman scelgo di non aiutare batman e scappare con la valigie?

prova :D
non succede nulla di irreparabile :)

sommo89
05-02-2012, 10:08
ragazzi i problemi con le dx 11 sono stati risolti solo per le versioni di windows a 64 bit giusto??col mio sistema in dx11 + physic come ci gira??

Murphy
05-02-2012, 11:18
ragazzi i problemi con le dx 11 sono stati risolti solo per le versioni di windows a 64 bit giusto??col mio sistema in dx11 + physic come ci gira??

secondo me non gli hanno risolto.

il tuo pc ha le carte in regola per farlo girare, sono le dx 11 implementate male.

sommo89
05-02-2012, 12:54
secondo me non gli hanno risolto.

il tuo pc ha le carte in regola per farlo girare, sono le dx 11 implementate male.

cioè cosa intendi che secondo te non hanno risolto??

Murphy
05-02-2012, 13:13
cioè cosa intendi che secondo te non hanno risolto??

che per quello che si vede a video, non si capisce i crolli di fps che ha. Tanto che qualcuno ha fatto qualche livello in dx9.

sommo89
05-02-2012, 13:25
che per quello che si vede a video, non si capisce i crolli di fps che ha. Tanto che qualcuno ha fatto qualche livello in dx9.

guarda ti dico l'ho comprato qualche ora fa...e devo dire che è fatto col sedere...allora in dx11 crolli non tanto evidenti ma in alcuni punti fastidiosi(quando si incontra pinguino all'inizio) e uso delle 2 schede al 98% invece la beffa è dx9 (disattivando le dx11 da impostazioni) con una scheda sola faccio gli stessi fps del dx11 ma la scheda lavora solo al 57% max mentre se abilito lo sli in dx9 le due schede lavorano al massimo al 27%....c'è qualche soluzione in merito??

tony89
05-02-2012, 13:32
guarda ti dico l'ho comprato qualche ora fa...e devo dire che è fatto col sedere...allora in dx11 crolli non tanto evidenti ma in alcuni punti fastidiosi(quando si incontra pinguino all'inizio) e uso delle 2 schede al 98% invece la beffa è dx9 (disattivando le dx11 da impostazioni) con una scheda sola faccio gli stessi fps del dx11 ma la scheda lavora solo al 57% max mentre se abilito lo sli in dx9 le due schede lavorano al massimo al 27%....c'è qualche soluzione in merito??

che drivers hai?

sommo89
05-02-2012, 13:36
che drivers hai?

gli ultimi ufficiali....i 285.62 ora sto scaricando gli ultimi beta i 295.51....vedremo se la situazione migliora....in dx11...
installati gli ultimi beta...situazione invariata sli attivo in dx9 ma vanno al 28% max...e in dx 11 con sli per ora nessun problema inoltre mi sembra che tra dx9- e dx11 non ci sia differenza di fps possibile??cioè in entrambi i casi sto sui 60 fps a volte meno a volte di più ovviamente senza vsync attivo...ora non mi sembra molto normale...

il menne
05-02-2012, 22:46
Ieri ho comprato il blu ray di green lantern e dentro ho trovato un code redeem per una batman skin ( sinestro corps ).

Solo che non mi è riuscito di capire come si fa a riscattare per pc... da gfwl no, dal sito no, dal gioco no... ????? O non trovo io o c'è qualcosa che non va.... :fagiano:

Idee??? :fagiano:

alexbilly
06-02-2012, 08:09
Dopo aver terminato le sfide secondarie e la sfida con l'enigmista posso confermare quanto detto qualche giorno fa dopo aver terminato la missione principale:

grandissimo gioco ma nel finale hanno fatto le cose di fretta.

tony89
06-02-2012, 08:26
gli ultimi ufficiali....i 285.62 ora sto scaricando gli ultimi beta i 295.51....vedremo se la situazione migliora....in dx11...
installati gli ultimi beta...situazione invariata sli attivo in dx9 ma vanno al 28% max...e in dx 11 con sli per ora nessun problema inoltre mi sembra che tra dx9- e dx11 non ci sia differenza di fps possibile??cioè in entrambi i casi sto sui 60 fps a volte meno a volte di più ovviamente senza vsync attivo...ora non mi sembra molto normale...

molto strano, in teoria in dx11 dovrebbe girarti peggio.
Secondo me devi attivare il vsync + triple buffering (dal pannello nvidia) a me ha aumentato di brutto le prestazioni.
Certo quando pysisx entra in gioco scendo a 40 fps a seconda delle situazioni (gtx 580) ma credo sia normale

Ieri ho comprato il blu ray di green lantern e dentro ho trovato un code redeem per una batman skin ( sinestro corps ).

Solo che non mi è riuscito di capire come si fa a riscattare per pc... da gfwl no, dal sito no, dal gioco no... ????? O non trovo io o c'è qualcosa che non va.... :fagiano:

Idee??? :fagiano:

da gfwl devi riscattarlo.
In game devi andare su riscatta codice

alexbilly
06-02-2012, 10:51
Trofei combattimento: me ne mancano 7, qualcuno mi spiegherebbe come prendere il trofeo dove bisogna usare l'attacco dall'alto su un nemico stordito e poi colpirne un altro? non mi è chiara la dinamica :asd:

ricordo che qualcuno chiedeva di zone con bombole per prendere il trofeo, c'è un gruppetto in mezzo alla strada nella zona centrale di Park Row.

tony89
06-02-2012, 11:11
Trofei combattimento: me ne mancano 7, qualcuno mi spiegherebbe come prendere il trofeo dove bisogna usare l'attacco dall'alto su un nemico stordito e poi colpirne un altro? non mi è chiara la dinamica :asd:

ricordo che qualcuno chiedeva di zone con bombole per prendere il trofeo, c'è un gruppetto in mezzo alla strada nella zona centrale di Park Row.

quello è abbastanza difficile, ci ho messo un po per farlo.
A parole è difficile da spiegare, ora ti posto un video se lo trovo

alexbilly
06-02-2012, 11:17
quello è abbastanza difficile, ci ho messo un po per farlo.
A parole è difficile da spiegare, ora ti posto un video se lo trovo

grazie, lo stavo cercando anche io ieri ma non ho avuto fortuna.

McB
06-02-2012, 11:40
Praticamente stordisci un nemico, poi gli salti sopra e quando sei esattamente su di lui premi la direzione+pugno verso un altro nemico. Io che non sapevo di questa mossa ci ho messo un minuto alla fine, riesce praticamente sempre.

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

alexbilly
06-02-2012, 12:06
Praticamente stordisci un nemico, poi gli salti sopra e quando sei esattamente su di lui premi la direzione+pugno verso un altro nemico. Io che non sapevo di questa mossa ci ho messo un minuto alla fine, riesce praticamente sempre.

ah quindi il pugno non devo darglielo a quello su cui salto... io invece colpivo entrambi :D stasera provo :D

McB
06-02-2012, 12:11
ah quindi il pugno non devo darglielo a quello su cui salto... io invece colpivo entrambi :D stasera provo :D

Quello su cui salti deve solo essere stordito. Alla fine basta solo trovare il tempo giusto per colpire l'altro :)

IlCavaliereOscuro
06-02-2012, 13:40
2- i dlc puoi acquistarli da steam ma devi sempre attivarli da gfwl, e scaricarli da li :( puoi farlo anche in game. Praticamente da steam compri la key da riscattare

Grazie. È esattamente quello che volevo sapere.
Perché sicuramente su STEAM prima o poi faranno l'offertona, cosa che molto probabilmente non si vedra sul market di GFWL invece.

IlCavaliereOscuro
06-02-2012, 13:41
post di oggi sul forum ufficiale:

Hi,

We are currently working on several fixes for the game that are now being tested, we hope to have an update for you all this week.

SarahMay

Sarah Wellock
European Community Manager
Rocksteady Studios (Community Manager)

In quale sezione del forum si trova questa notizia?
Non riesco a trovarla...

goma76
06-02-2012, 13:56
Non riesco a trovarla...
Sezione tecnica, topic "stuttering cutscene..." verso le ultime pagine.

Ora non funziona il sito altrimenti ti avrei postato il link, comunque niente di nuovo.

il menne
06-02-2012, 14:42
Forse sono duro io ma come caspita si fa a fare il redeem della sinestro corps skin ( sul foglietto dà istruzioni solo per playstation3.... e che esistono dei code redeem solo per determinate versioni del gioco? )

Da gfwl accedendo col mio account non esiste che la possibilità di riscattare codici a 25 cifre ( in realtà per xbox360 ) e di acquistare alcuni pack per pc, nessun altro code redeem..... :confused:

tony89
06-02-2012, 14:47
Non riesco a trovarla...

l'ha spammata in un po di topic nella sezione tecnica :asd: anche in quello dei save