PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Batman: Arkham City

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13

moli89.bg
27-12-2011, 20:42
Purtroppo è così in questo gioco. Almeno tu lo hai recuperato. Per caso avevi appena preso un achiev prima di uscire dal gioco?
Già, infatti mi ritengo fortunato!
Si, quello dell'Osservatore Misterioso. Perchè?

McB
27-12-2011, 20:44
Già, infatti mi ritengo fortunato!
Si, quello dell'Osservatore Misterioso. Perchè?

Mi sta venendo il dubbio che i salvataggi vengono sputtanati appena preso un achiev e non viene fatto un altro salvataggio prima della chiusura del gioco.
Infatti io ne avevo appena preso uno e poi mi son detto, "ora chiudo e continuo dopo" e tac, sal,vataggio andato in vacca.

moli89.bg
27-12-2011, 20:48
Mi sta venendo il dubbio che i salvataggi vengono sputtanati appena preso un achiev e non viene fatto un altro salvataggio prima della chiusura del gioco.
Infatti io ne avevo appena preso uno e poi mi son detto, "ora chiudo e continuo dopo" e tac, sal,vataggio andato in vacca.

Possono essere legate le due cose, chi lo sa... :stordita:
Non ricordo di preciso ma mi pare di aver preso un'altra statuetta o due dopo aver sbloccato l'achievement, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.

tony89
27-12-2011, 21:39
Non c'è niente da fare con Catwoman mi trovo da dio :oink: non so come ma sono riuscito a fare una bella combo x 102 nella mappa del dlc, per pochissimo non ho preso il 3° punto interrogativo

Volumex
27-12-2011, 21:51
da direct 9 a 11 si nota molta differenza ?

McB
27-12-2011, 21:51
Non c'è niente da fare con Catwoman mi trovo da dio :oink: non so come ma sono riuscito a fare una bella combo x 102 nella mappa del dlc, per pochissimo non ho preso il 3° punto interrogativo

Catwoman è fantastica. Molto meglio di batman, e poi direi anche più gnocca :D

McB
27-12-2011, 21:52

Visivamente poco o niente. Prestazionalmente tanta.

Alekos Panagulis
27-12-2011, 23:10
Ragazzi, ho giocato tutto il gioco offlino, con un profilo locale perchè ero senza internet. Ora che mi hanno attaccato l'ADSL ho registrato il gioco sul mio profilo, ma i salvataggi rimangono legati al profilo locale. Come faccio a trasferirli???? :muro:

robertino75
27-12-2011, 23:38
Catwoman è fantastica. Molto meglio di batman, e poi direi anche più gnocca :D

anche perchè se batman era gnocca era grave :asd:
al massimo batman può essere considerato figo da uno a cui piacciono gli uccelli.....

i pipistrelli sono uccelli giusto?:D

abbath0666
27-12-2011, 23:50
al massimo batman può essere considerato figo da uno a cui piacciono gli uccelli.....i pipistrelli sono uccelli giusto?:D

sono roditori :D

cuoresportivo86
28-12-2011, 00:04
Iscritto...........il primo batman mi ha fatto morire in quanto a bellezza.

Questo mi piacerà ? :D

__miche__
28-12-2011, 00:27

sono roditori :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Chiroptera

Pachanga
28-12-2011, 02:28

Di piu',garantito!;) :D

E' da un mese che ci gioco,e stasera ho deciso di iniziare seriamente la Storia+...
Mi sa che non mi stanchero' tanto facilimente...:D

supalova10
28-12-2011, 08:41

giudica da te

http://www.hardocp.com/article/2011/12/13/batman_arkham_city_directx_11_performance_iq_review/4

http://www.geforce.com/Optimize/Guides/batman-arkham-city-graphics-breakdown-and-performance-guide

ovviamente considera che sono screen e in gioco le differenza si notano ancora meno, l'unica cosa che noti diciamo subito è la neve

McB
28-12-2011, 08:44
al massimo batman può essere considerato figo da uno a cui piacciono gli uccelli.....

Secondo me esiste qualcuno che considera batman gnocca. I gusti son gusti :D :asd:

Molto di più direi. Hanno migliorato tantissime cose sopratutto sul lato dei combattimenti.

gr3y_s0ul
28-12-2011, 08:57
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiroptera

Grazie a questa pagina di wiki ho capito perchè mia nonna chiamava i pipistrelli "barbastreii" :D

Comunque, bel gioco!
Ho 1 domanda, non ho ancora finito la storia principale, posso cambiare da batman a catwoman? (mi piace vederla a 4 zampe :O )
posso caricare un capito indietro o devo rifarmi tutto?(mio cugino è andato avanti con la storia e mi ha fatto 1 capitolo...:doh: )

e vabbè son 2

JuanCarlos
28-12-2011, 10:23
Ho 1 domanda, non ho ancora finito la storia principale, posso cambiare da batman a catwoman? (mi piace vederla a 4 zampe :O )

Puoi cambiare a tuo piacimento solo una volta finita la storia principale, mediante dei "punti di scambio" sulla mappa.

Faccio una domanda anch'io, sotto spoiler per chi non avesse ancora finito il gioco:

Sto cercando di ritrovare Nora per riunirla con Freeze, ma l'indicatore mi porta sul tetto di un edificio in cui non riesco a entrare, e quelli vicini sono tutti chiusi, qualcuno si ricorda per caso come fare a entrare nell'acciaieria una volta finita la trama principale?

moli89.bg
28-12-2011, 10:26
Faccio una domanda anch'io, sotto spoiler per chi non avesse ancora finito il gioco:

Sto cercando di ritrovare Nora per riunirla con Freeze, ma l'indicatore mi porta sul tetto di un edificio in cui non riesco a entrare, e quelli vicini sono tutti chiusi, qualcuno si ricorda per caso come fare a entrare nell'acciaieria una volta finita la trama principale?

Non sta nell'acciaieria, ma nel deposito 5B dell'area industriale. Vi accedi solo attraverso il muro "frantumabile" vicino alle gru del porto (quelle dove facevi le prime prove in RA per intenderci), e puoi arrivarci con il mini-iceberg a mo' di zattera e il rampino :fagiano:

JuanCarlos
28-12-2011, 12:06
Non sta nell'acciaieria, ma nel deposito 5B dell'area industriale. Vi accedi solo attraverso il muro "frantumabile" vicino alle gru del porto (quelle dove facevi le prime prove in RA per intenderci), e puoi arrivarci con il mini-iceberg a mo' di zattera e il rampino :fagiano:

Fatto, grazie mille!

Comunque va detto che anche se è una piccolezza alla fine, ho adorato come è stato gestito l'endgame, sono riusciti a dare una "spiegazione logica" del perchè Batman resti ad Arkham City anche dopo la fine della storyline principale. Per ora ho fatto pochino, mi restano ancora un sacco di cose da fare, ma il bello è che non si ha mai l'impressione di stare facendo delle side-mission, o cose di poca importanza. Esattamente come Asylum questo gioco è una piacevolissima sorpresa, gioco consigliatissimo.

moli89.bg
28-12-2011, 12:14
Ma sti due come caspita si risolvono? Ho esaurito le idee.... :fagiano:

http://i.imgur.com/Lbf8Nl.jpg (http://imgur.com/Lbf8N) http://i.imgur.com/FMeqMl.jpg (http://imgur.com/FMeqM)

Animatronio
28-12-2011, 12:17
Ma sti due come caspita si risolvono? Ho esaurito le idee.... :fagiano:

http://i.imgur.com/Lbf8Nl.jpg (http://imgur.com/Lbf8N) http://i.imgur.com/FMeqMl.jpg (http://imgur.com/FMeqM)

il primo non ricordo dov'è, comunque in quei casi devi giocartela bene con la carica elettrica remota
il secondo devi piazzare l'esplosivo sui 3 pulsanti, poi sali sull'interruttore che li attiva...si accenderanno uno alla volta, quindi devi usare il tasto Z per zoomare solo su uno dei pulsanti, così esploderà solo quello

moli89.bg
28-12-2011, 12:21
il primo non ricordo dov'è, comunque in quei casi devi giocartela bene con la carica elettrica remota
il secondo devi piazzare l'esplosivo sui 3 pulsanti, poi sali sull'interruttore che li attiva...si accenderanno uno alla volta, quindi devi usare il tasto Z per zoomare solo su uno dei pulsanti, così esploderà solo quello

#2 :eek: Diabolico, non sapevo servisse anche a questo lo zoom! Grazie! :D

#1 Il motore sta ingabbiato sia sopra che sotto, non so da dove colpire sinceramente.... :mc: C'è un "cunicolo" tra i grigliati che mi fa pensare a un batarang ma all'atto pratico non so come avviare il motore :stordita:

Issues
28-12-2011, 12:44
C'è un "cunicolo" tra i grigliati che mi fa pensare a un batarang ma all'atto pratico non so come avviare il motore :stordita:

Devi usare la carica elettrica remota sul motore e vedere che "strada prende"... perchè in un modo viene attirata verso il motore e nell'altro viene respinta. Ovviamente devi fare in modo di portarla verso l'uscita. Attento, in alcuni di questi coi motori devi essere anche ben tempestivo in quanto si innescano dei "meccanismi interni" che bloccano/lasciano passare il trofeo ;)

cuoresportivo86
28-12-2011, 16:43
Di piu',garantito!;) :D

E' da un mese che ci gioco,e stasera ho deciso di iniziare seriamente la Storia+...
Mi sa che non mi stanchero' tanto facilimente...:D

Ottimo :) :) :)

cuoresportivo86
28-12-2011, 17:42
Scusate ma qual'è il miglior AA a livello qualitativo?

Abbiamo:

FXAA (basso medio e alto)
MSAA 2x, 4x, 8x
NVIDIA 8x, 16x, 16XQ, 32X CSAA

moli89.bg
28-12-2011, 17:42
Devi usare la carica elettrica remota sul motore e vedere che "strada prende"... perchè in un modo viene attirata verso il motore e nell'altro viene respinta. Ovviamente devi fare in modo di portarla verso l'uscita. Attento, in alcuni di questi coi motori devi essere anche ben tempestivo in quanto si innescano dei "meccanismi interni" che bloccano/lasciano passare il trofeo ;)

Si, la teoria la conosco :stordita:

Alla fine ho risolto, la posizione nello screen era quella giusta (è un po' quella la sfida, arrivarci) e da lì c'era una minuscola finestra in cui potevo lancire la carica elettrica per azionare il motore :fagiano:

tony89
28-12-2011, 17:47
Scusate ma qual'è il miglior AA a livello qualitativo?

Abbiamo:

FXAA (basso medio e alto)
MSAA 2x, 4x, 8x
NVIDIA 8x, 16x, 16XQ, 32X CSAA

io sapevo che il migliore è MSAA.
Come esperienza personale con l'FXAA noto lo stesso scalettature ma è più leggero, l'msAA funziona e ha un po di impatto sugli fps.
nvidia AA non lo provo nemmeno, già il tanto decantato pysix mi fa crollare gli fps su una 580 non voglio nemmeno pensare l'AA

cuoresportivo86
28-12-2011, 17:58
io sapevo che il migliore è MSAA.
Come esperienza personale con l'FXAA noto lo stesso scalettature ma è più leggero, l'msAA funziona e ha un po di impatto sugli fps.
nvidia AA non lo provo nemmeno, già il tanto decantato pysix mi fa crollare gli fps su una 580 non voglio nemmeno pensare l'AA

Quindi mi stai dicendo che l'MSAA si fa vedere a livello qualità ma al tempo stesso non è pesantissimo, mentre quello NVIDIA è di qualità e anche molto pesante?

lcpreben
28-12-2011, 21:14
Salve e auguri a tutti.
Ho appena cominciato il gioco, ma ho problemi di prestazioni: scene di intemezzo ok, tutto al massimo in DX9 sui 30-35 fps. Drastico calo di fps nella scena in cui si passa in mezzo alle "gabbia" piene di detenuti; il framerate crolla di brutto all'aperto: quando guardo dal grattacielo iniziale non vado oltre i 12-13 fps.
C'è da dire che ho 4850 e Q6600 @default, 2.4Ghz, ma mi sembra comunque un comportamento anonimo, nonostante la frequenza bassa.
Ho qualche problema io?

EDIT
Risolto, ora tutto ok.

Sapete cos'era che provocava questi malfunzionamenti?
Xfire. :mbe:

Murphy
28-12-2011, 21:19
Sapete cos'era che provocava questi malfunzionamenti?
Xfire. :mbe:

spesso i programmi esterni possono creare problemi, meglio chiudere tutto e riprovare.

Mox78
28-12-2011, 22:16
Salve sono nuovo del forum e per questo spero di postare nella sezione giusta visto che parliamo di batman arkham city tanto decantato come uno dei migliori giochi del 2011 , che comunque sia lo considero davvero un buon prodotto ludico . Vorrei esporvi il mio problema con il gioco in questione , che per mia fortuna ho acquistato su steam a 24,99 euri il giorno dell' offerta speciale . Praticamente quasi ogni volta che faccio uso del gel esplosivo in particolar modo in punti dove usarlo è d'obbligo per andare avanti con la posizione sulla mappa , ma anche quando gioco regorlarmente mi succede in media ogni 10 minuti che il pc si spegne immediatamente , così velocemente che nemmeno se uso il pulsante di spegnimento manuale ha la stessa velocità . A questo punto ho pensato visto che si parla nel forum del problema delle directx 11 con window7 o vista a 32 bit fosse il tutto collegato a questo , ma ho avuto l'amara sorpresa dopo aver provato il gioco sull 'altro hardisk dove ho installato windows xp e mi ritrovo nella medesima situazione usando il gel splosivo , tra l'altro ho giocato anche con la configurazione minima con tutto disattivato e i dettagli grafici in modalità basso , ma niente da fare . Non so più a cosa pensare , tranne al fatto che possa essere la mia scheda video una geforce 8800 gtx a 768 mb comprata circa 4 anni fa , ma la quale funziona perfettamente con tutti gli altri 50 giochi steam alcuni acquistati anche recemente , tra cui il bellissimio Skyrim . Pregando per una miracolosa nuova patch in arrivo che risolva il tutto , vi ringrazio già in anticipo per qualsiasi consiglio vi venga in mente . Il gioco dell' anno mah...

reptile9985
28-12-2011, 23:12
I progressi della trama principale sono veritieri?
Sono arrivato al 25% al punto in cui
ho sconfitto il pinguino e devo seguire le tracce di sangue della ninja
sono davvero a 1/4 di gioco (solo trama principale)?

supalova10
28-12-2011, 23:17
la % tiene conto di tutto, sfide main quest etc etc

__miche__
28-12-2011, 23:39
Salve sono nuovo del forum e per questo spero di postare nella sezione giusta visto che parliamo di batman arkham city tanto decantato come uno dei migliori giochi del 2011 , che comunque sia lo considero davvero un buon prodotto ludico . Vorrei esporvi il mio problema con il gioco in questione , che per mia fortuna ho acquistato su steam a 24,99 euri il giorno dell' offerta speciale . Praticamente quasi ogni volta che faccio uso del gel esplosivo in particolar modo in punti dove usarlo è d'obbligo per andare avanti con la posizione sulla mappa , ma anche quando gioco regorlarmente mi succede in media ogni 10 minuti che il pc si spegne immediatamente , così velocemente che nemmeno se uso il pulsante di spegnimento manuale ha la stessa velocità . A questo punto ho pensato visto che si parla nel forum del problema delle directx 11 con window7 o vista a 32 bit fosse il tutto collegato a questo , ma ho avuto l'amara sorpresa dopo aver provato il gioco sull 'altro hardisk dove ho installato windows xp e mi ritrovo nella medesima situazione usando il gel splosivo , tra l'altro ho giocato anche con la configurazione minima con tutto disattivato e i dettagli grafici in modalità basso , ma niente da fare . Non so più a cosa pensare , tranne al fatto che possa essere la mia scheda video una geforce 8800 gtx a 768 mb comprata circa 4 anni fa , ma la quale funziona perfettamente con tutti gli altri 50 giochi steam alcuni acquistati anche recemente , tra cui il bellissimio Skyrim . Pregando per una miracolosa nuova patch in arrivo che risolva il tutto , vi ringrazio già in anticipo per qualsiasi consiglio vi venga in mente . Il gioco dell' anno mah...

che temperatura hanno processore e scheda video quando giochi?

Giovi86
29-12-2011, 08:05
raga mi pareva di averlo letto nei meandri del thread, ma non ricordo..

che costumi alternativi ci sono per batman, da utilizzare nella modalità storia? Sono già a storia+ in realtà, avevo capito ci fossero altre batsuit da poter utilizzare!

sono da scaricare a parte e soprattutto sono come i dlc di robin e nightwing da usare solo nelle sfide?

Testicolo_Rotto
29-12-2011, 09:09
Stupendo,gratificante,divertente!Pochi giochi mi hanno coinvolto
come questo arkham.
Unico neo:Finita la quest principale le altre secondarie vanno a farsi
benedire e Bat va' in vacanza......o sbaglio?
Mi ha divertito piu'dell'ultimo modern warfare e battlefield :cool:

reptile9985
29-12-2011, 09:33
I progressi della trama principale sono veritieri?
Sono arrivato al 25% al punto in cui
ho sconfitto il pinguino e devo seguire le tracce di sangue della ninja
sono davvero a 1/4 di gioco (solo trama principale)?

la % tiene conto di tutto, sfide main quest etc etc
intendo la percentuale specifica per la trama principale, non quella globale. è graduale come avanzamento, o è lenta all'inizio e poi arrivato tipo al 50% finisco il gioco in 2 ore?

Mox78
29-12-2011, 10:16
che temperatura hanno processore e scheda video quando giochi?

la temperatura dei 4 processori è di 47 gradi , la gpu della scheda video si aggira sugli 80 gradi .

Mgz
29-12-2011, 11:21
Unico neo:Finita la quest principale le altre secondarie vanno a farsi benedire e Bat va' in vacanza......o sbaglio?

Sbagli :D Appena lo riprendi dice proprio a Catwoman "C'è ancora da fare ad Arkham City" con il suo solito vocione serio :D

__miche__
29-12-2011, 11:22
la temperatura dei 4 processori è di 47 gradi , la gpu della scheda video si aggira sugli 80 gradi .

mi sembrano nella norma...
hai provato a disabilitare physics e giocare a dettagli inferiori?

gr3y_s0ul
29-12-2011, 11:33
Ma quanto è figo il pestaggio finale che gli tira a ra's al ghul specialmente quando pianta la spada e gli fa tirare una testata? ho sorriso con soddisfazione estrema per una mezzora:D :D

...poi guardo l'ora, 1.35 ....porc...:mbe:

Mox78
29-12-2011, 18:00
mi sembrano nella norma...
hai provato a disabilitare physics e giocare a dettagli inferiori?

Ti ringrazio x la risposta, avevo pensato anche io alle temperature visto che ho anche un sistema di raffreddamento ad acqua , ho notato che dopo un po si sono alzate leggermente , con la gpu che mi segnava intorno agli 89 gradi . Si , come ho scritto nel primo post ci ho già provato a giocare a risoluzione bassa e con tutto disattivato , comunque a questo punto proverò il gioco sul portatile dove ho windows vista a 32 bit e una 9600m geforce , speriamo bene . Se la nuova patch non dovesse risolvere il problema opterei per un change della scheda video , nel caso quale mi consiglieresti ?

__miche__
29-12-2011, 18:15
Ti ringrazio x la risposta, avevo pensato anche io alle temperature visto che ho anche un sistema di raffreddamento ad acqua , ho notato che dopo un po si sono alzate leggermente , con la gpu che mi segnava intorno agli 89 gradi . Si , come ho scritto nel primo post ci ho già provato a giocare a risoluzione bassa e con tutto disattivato , comunque a questo punto proverò il gioco sul portatile dove ho windows vista a 32 bit e una 9600m geforce , speriamo bene . Se la nuova patch non dovesse risolvere il problema opterei per un change della scheda video , nel caso quale mi consiglieresti ?

non saprei... una gtx 560?

Alekos Panagulis
29-12-2011, 18:55
Ragazzi, ho giocato tutto il gioco offlino, con un profilo locale perchè ero senza internet. Ora che mi hanno attaccato l'ADSL ho registrato il gioco sul mio profilo, ma i salvataggi rimangono legati al profilo locale. Come faccio a trasferirli???? :muro:

:stordita:

MietitoreDAnime
29-12-2011, 21:26
Ciao,
ho finito la trama principale e delle missioni secondarie mi manca solo quella dei rompicapo dell'enigmista. sono al 60% di questa missione, ma non mi fare usare la macchina per risolvere l'indovinello. Come faccio a trovare altri enigmi a risolvere? Non vedi i tizi segnati in verde per le strade. Devo prendere anche i trofei? Come faccio a prendere i trofei quando il segno ? è sulle pareti degli edifici? In verticale batman non mi permette di arrivarci!

__miche__
30-12-2011, 00:34
domanda: sconvolto dal finale epico, ho saltato i titoli di coda ma ho scoperto che ci sono cose interessanti da vedere e sentire, quindi se volessi come si fa a riprendere il gioco prima dei titoli di coda?

comunque, con la configurazione in firma riesco a giocare senza scatti solamente impostando i dettagli su Medio e FXAA su Medio, e per la scheda video ho lasciato a default le impostazioni 3D e le frequenze: mi sono chiesto se è il resto dell'hardware a limitarmi.. possibile che la vga non ce la faccia già più a reggere a dettagli Alti?

Romain1985
30-12-2011, 01:20
domanda: sconvolto dal finale epico, ho saltato i titoli di coda ma ho scoperto che ci sono cose interessanti da vedere e sentire, quindi se volessi come si fa a riprendere il gioco prima dei titoli di coda?

comunque, con la configurazione in firma riesco a giocare senza scatti solamente impostando i dettagli su Medio e FXAA su Medio, e per la scheda video ho lasciato a default le impostazioni 3D e le frequenze: mi sono chiesto se è il resto dell'hardware a limitarmi.. possibile che la vga non ce la faccia già più a reggere a dettagli Alti?

Io con la config sotto faccio quasi sempre 60Fps con tutto abilitato e dettagli al massimo + Msaa 2x
1920x1080 + Vsync ON + Dx11 OFF + Effetti Dx11 OFF + Physx OFF ( mi ammazzano troppo le prestazioni) e questo è un gioco che va giocato vad alti fps.
Ho appena iniziato il gioco e volevo fare una domanda , ma le missioni per impersonare Catwoman o Robin dove sono..??
E come funzionano...?? Bisogna scieglierle all'inizio del gioco...?

tony89
30-12-2011, 07:53
raga mi pareva di averlo letto nei meandri del thread, ma non ricordo..

che costumi alternativi ci sono per batman, da utilizzare nella modalità storia? Sono già a storia+ in realtà, avevo capito ci fossero altre batsuit da poter utilizzare!

sono da scaricare a parte e soprattutto sono come i dlc di robin e nightwing da usare solo nelle sfide?

si le skin di batman si comprano come dlc a parte, mi pare che una è gratis e devi scaricarla da gfwl, in totale sono 7-8 mi pare.
Di norma le dlc skin si possono utilizzare solo quando hai finito la storia ma tempo fa gli sviluppatori hanno dato una specie di cheat per usarle da subito:
Dopo che hai caricato il save e sei nel menu premi:
SINISTRA
SINISTRA
GIU
GIU
SINISTRA
SINISTRA
DESTRA
SU
SU
GIU
sentirai un suono di conferma, e dopo che scegli continua storia, prima del caricamento ti fa scegliere la skin :D

Stupendo,gratificante,divertente!Pochi giochi mi hanno coinvolto
come questo arkham.
Unico neo:Finita la quest principale le altre secondarie vanno a farsi
benedire e Bat va' in vacanza......o sbaglio?
Mi ha divertito piu'dell'ultimo modern warfare e battlefield :cool:

Finita la storia puoi continuare a girare e finire le missioni secondarie.
Io preferisco farle subito così potenzio per bene i personaggi :asd:

Io con la config sotto faccio quasi sempre 60Fps con tutto abilitato e dettagli al massimo + Msaa 2x
1920x1080 + Vsync ON + Dx11 OFF + Effetti Dx11 OFF + Physx OFF ( mi ammazzano troppo le prestazioni) e questo è un gioco che va giocato vad alti fps.
Ho appena iniziato il gioco e volevo fare una domanda , ma le missioni per impersonare Catwoman o Robin dove sono..??
E come funzionano...?? Bisogna scieglierle all'inizio del gioco...?

io con i7-2600k gtx580 8gb di ram senza dx11 e con il resto al massimo faccio 60 fps medi, in alcuni punti tocco i 35-40 fps.
Con pysix alto attivato nei punti dove quest'ultima entra in gioco faccio 40 fps, non male ma personalmente perferisco fare i 60 fps sempre....quindi ho disattivato pysix e gioco con tutto attivato e dettagli alto, non scendo mai sotto i 60 :D
Allora le missioni di Catwoman seguono la storia principale quindi man mano che vai avanti nella storia di capiterà più volte di usare lei per un po al posto di batman.
Mentre per robin puoi usarlo solo nelle mappe sfide, non c'è campagna per lui...cmq tutti i personaggi (batman, catwoma,robin e nightwing + le loro skin) puoi usarli in tutte le mappe sfida.

goma76
30-12-2011, 09:45
Ciao a tutti,
forse è già stato chiesto ma non ho trovato la risposta: come verifico se la patch è stata automaticamente installata? Ho la versione steam del gioco.
Grazie

Mox78
30-12-2011, 11:03
non saprei... una gtx 560?

si pensavo anchio a quella , comunque ho risolto il problema dello spegnimento fulmineo rimettendo due banchi di ram che avevo tolto per i conflitti con xp e sembra che lo stuttering sia diminuito con 40-50 fps stabili in directx 11 . Ogni tanto il gioco si blocca nei filmati dovendo riprendere poi dall'ultimo checkpoint , ma va bene così , quando esce sta benedetta patchhhhhh !!!

Murphy
30-12-2011, 11:12
CUT

io con i7-2600k gtx580 8gb di ram senza dx11 e con il resto al massimo faccio 60 fps medi, in alcuni punti tocco i 35-40 fps.
Con pysix alto attivato nei punti dove quest'ultima entra in gioco faccio 40 fps, non male ma personalmente perferisco fare i 60 fps sempre....quindi ho disattivato pysix e gioco con tutto attivato e dettagli alto, non scendo mai sotto i 60 :D

cut

così ti perdi tutti gli effetti physx del gioco(cavallo di battaglia di nvidia).

hai il v-sync attivo? se si attiva il triple buffer per non perdere frame

goma76
30-12-2011, 13:02
provato con i5750+ATI5770 a 1980x1080 a dett ultra (AA FXX alto)
DX11 in game con fraps sono vicino ai 30 fps che calano in determinate situazioni attorno ai 20.
DX9 vicino ai 60 con pochissimi rallentamenti.

Credo che lo giocherò in DX9, dopotutto non è che poi si noti sta gran differenza.
Credo che l'assenza del physx si noti di più.

cuoresportivo86
30-12-2011, 13:56
provato con i5750+ATI5770 a 1980x1080 a dett ultra (AA FXX alto)
DX11 in game con fraps sono vicino ai 30 fps che calano in determinate situazioni attorno ai 20.
DX9 vicino ai 60 con pochissimi rallentamenti.

Credo che lo giocherò in DX9, dopotutto non è che poi si noti sta gran differenza.
Credo che l'assenza del physx si noti di più.

Io con la configurazione in firma ci gioco un full hd, tutto al massimo i dettagli, physx impostato su normale e AA su Nvidia 16x. Non ho provato il 32x ancora.............non so quanti FPS faccio ma il gioco va superfluido :D

Ma scusate il gioco non è in directx 10 di default? E' con le dx9?

Murphy
30-12-2011, 14:03
Io con la configurazione in firma ci gioco un full hd, tutto al massimo i dettagli, physx impostato su normale e AA su Nvidia 16x. Non ho provato il 32x ancora.............non so quanti FPS faccio ma il gioco va superfluido :D

Ma scusate il gioco non è in directx 10 di default? E' con le dx9?

dx9 o dx11

ma non converrebbe avere AA4x e physic su alto?

cuoresportivo86
30-12-2011, 14:11
dx9 o dx11

ma non converrebbe avere AA4x e physic su alto?

Che palle perchè non l'hanno fatto in dx10 di default? Uff.......

Bah non saprei devo provare..........io sono fissato che non voglio gli scalini quindi pompo quanto piu possibile l'AA.........devo fare la prova a mettere physx su Alto.......;)

Murphy
30-12-2011, 14:31
Che palle perchè non l'hanno fatto in dx10 di default? Uff.......

Bah non saprei devo provare..........io sono fissato che non voglio gli scalini quindi pompo quanto piu possibile l'AA.........devo fare la prova a mettere physx su Alto.......;)

per gli effetti che ha dx 9 o dx10 non cambiava niente.

se sei in full HD e AA4x non penso che vedi scalini.:D

cuoresportivo86
30-12-2011, 14:36
per gli effetti che ha dx 9 o dx10 non cambiava niente.

se sei in full HD e AA4x non penso che vedi scalini.:D

Bah anche ul full hd mi pare che qualcosina e qualcosina si noti a livello di "scalini"......io non ne voglio proprio :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Comunque questo gioco è una figata.

MietitoreDAnime
30-12-2011, 16:57
Ciao,
ho finito la trama principale e delle missioni secondarie mi manca solo quella dei rompicapo dell'enigmista. sono al 60% di questa missione, ma non mi fare usare la macchina per risolvere l'indovinello. Come faccio a trovare altri enigmi a risolvere? Non vedi i tizi segnati in verde per le strade. Devo prendere anche i trofei? Come faccio a prendere i trofei quando il segno ? è sulle pareti degli edifici? In verticale batman non mi permette di arrivarci!

Sono arrivato al 75% della missione dell'Enigmista
Ho salvato tutti gli ostaggi, mi dice di cercare altri segreti. Ma non trovo più persone in verde che mi diano indizi. Cosa devo fare? Ho solo un segreto ma sulla mappa è segnata una barca. Ci sono andato ma non ho trovato niente.
Qualcuno mi può dare una mano per piacere?

Mgz
30-12-2011, 18:22
I tizi in verde per le strade se vengono mandati KO non "rinascono" più, quindi bisogna cercarseli da soli gli enigmi :( purtroppo è l'unico modo per finire la quest dell'enigmista...a 400 si sblocca l'ultima parte.

MietitoreDAnime
30-12-2011, 18:47
I tizi in verde per le strade se vengono mandati KO non "rinascono" più, quindi bisogna cercarseli da soli gli enigmi :( purtroppo è l'unico modo per finire la quest dell'enigmista...a 400 si sblocca l'ultima parte.

400 tra enigmi o trofei? Cioè li devo prendere tutti x finirla?

__miche__
30-12-2011, 19:00

mi sa che allora è il resto del mio sistema a non star dietro alla vga..

Mgz
30-12-2011, 19:49
400 tra enigmi o trofei? Cioè li devo prendere tutti x finirla?
No, tutti insieme sono 440 se non ricordo male. Devi arrivare a 400 nella schermata dove ti fa vedere un riassunto di quanti ce ne sono per ogni "sezione" di mappa (quella dove c'è una V verde se li hai presi), in alto a destra ti dice quanti ne hai rispetto al totale da prendere.

tony89
30-12-2011, 21:43
così ti perdi tutti gli effetti physx del gioco(cavallo di battaglia di nvidia).

hai il v-sync attivo? se si attiva il triple buffer per non perdere frame

no senza v-sync...ma il triple buffer lo attivo dal pannello nvidia?

bassplayercasale
31-12-2011, 00:17
Domanda per chi l'ha provate:
si nota tanto la differenza tra physix on e off?,...in cosa ?...e tra dx9 e 11?

ciaomare
31-12-2011, 00:32
mah sinceramente nulla di cosi trascendentale!

Murphy
31-12-2011, 00:48
no senza v-sync...ma il triple buffer lo attivo dal pannello nvidia?

mi sembra che sui driver ci sia qualcosa. non ho il pc con vga nvidia per le mani.

si nota tanto la differenza tra physix on e off?,...in cosa ?...e tra dx9 e 11?

su physix si, oggetti in movimento, particelle , fumo ecc.., tra dx9 e dx11 poco

mah sinceramente nulla di cosi trascendentale!

se ti riferisci a dx9 e dx11 concordo, ma sulla physix si nota ad occhio. certo senza vga nvidia la vedo dura utilizzarla.

http://www.youtube.com/watch?v=4O6_F8zsY48

cuoresportivo86
31-12-2011, 01:04
si nota tanto la differenza tra physix on e off?,..

Direi di si........è minima tra normale e alto, ma tra on e off è netta.

tony89
31-12-2011, 09:21
mi sembra che sui driver ci sia qualcosa. non ho il pc con vga nvidia per le mani.

su physix si, oggetti in movimento, particelle , fumo ecc.., tra dx9 e dx11 poco

se ti riferisci a dx9 e dx11 concordo, ma sulla physix si nota ad occhio. certo senza vga nvidia la vedo dura utilizzarla.

http://www.youtube.com/watch?v=4O6_F8zsY48

incredibile....
prima giocavo su alto senza AA e pysix.
Ora ho messo il vsyinc e attivato il triple buffering e con AA alto, pysix alto, qualità estrema gira meglio di prima -.- grazie veramente per la dritta :fagiano:

MietitoreDAnime
31-12-2011, 09:42
No, tutti insieme sono 440 se non ricordo male. Devi arrivare a 400 nella schermata dove ti fa vedere un riassunto di quanti ce ne sono per ogni "sezione" di mappa (quella dove c'è una V verde se li hai presi), in alto a destra ti dice quanti ne hai rispetto al totale da prendere.

Nella mappa che ottengo quando scelgo la missione secondaria? Lì mi dice solo dove sono gli ostaggi che ho salvato

Mgz
31-12-2011, 10:52
Tu non devi fare niente :) è il gioco da solo che ti fa andare avanti nella quest quando hai collezionato un tot di segreti. Quando ho preso il 400esimo ha iniziato a parlarmi Oracle per darmi info su dove trovare l'enigmista, non è una cosa che ho fatto io, si "sblocca" da solo.

Murphy
31-12-2011, 11:06
incredibile....
prima giocavo su alto senza AA e pysix.
Ora ho messo il vsyinc e attivato il triple buffering e con AA alto, pysix alto, qualità estrema gira meglio di prima -.- grazie veramente per la dritta :fagiano:

che sistema hai? risoluzione? frequenza monitor?

il v-sync da solo evita l'effetto tearing e sincronizza i frame con il refresh del monitor. ma se non hai tanti frame ti peggiora le prestazioni.Ecco perchè si usa il triple buffer.

tony89
31-12-2011, 11:36
che sistema hai? risoluzione? frequenza monitor?

il v-sync da solo evita l'effetto tearing e sincronizza i frame con il refresh del monitor. ma se non hai tanti frame ti peggiora le prestazioni.Ecco perchè si usa il triple buffer.

i7-2600k stock
gtx 580 twin forzr II oc
8 gb ram
hdtv samsung p2370hd 1920x1080 frequenza 60hz

Alberello69
31-12-2011, 11:48
Ciao, ho appena installato il gioco peró le voci dei personaggi durante le animazioni non si sentono. Sapete come risolvere il problema?
Non ho potuto leggere tutte le pagine.

Murphy
31-12-2011, 11:50
i7-2600k stock
gtx 580 twin forzr II oc
8 gb ram
hdtv samsung p2370hd 1920x1080 frequenza 60hz

e con sto popò di pc giocavi senza filtri e physx??????

subito in ginocchio sui ceci!!!!:D

P.s.:

Buon Anno a tutti!!!!

Pachanga
31-12-2011, 13:50
Ciao, ho appena installato il gioco peró le voci dei personaggi durante le animazioni non si sentono. Sapete come risolvere il problema?
Non ho potuto leggere tutte le pagine.

Secondo me e' colpa della tua scheda video,ormai obsoleta...:D :D :D

Scherzi a parte,quando hai tempo e voglia,sarebbe interessante sapere come si comporta la 7970 in dx 11 con tessellation al massimo.
Sono curioso di vedere se la forza bruta puo' andar oltre la cattiva ottimizzazione del gioco con queste librerie...

Per il tuo problema:mi risulta sia stato riscontrato da pochissimi e banalmente darei un'occhiata ai driver della scheda audio,anche se,naturalmente,lo avrai gia' fatto...;)

Animatronio
31-12-2011, 14:32
I'm Batman! (http://steamcommunity.com/id/Animatronio/screenshot/612720649920161658)

Pachanga
31-12-2011, 14:43
I'm Batman! (http://steamcommunity.com/id/Animatronio/screenshot/612720649920161658)

Ammazza!:mano:

Puoi dirmi come il completamento del gioco al 100% sia influenzato dall'avanzamento in Storia +?
Io sto facendo questa modalita' e vedo che la percentuale totale continua ad aumentare...

Alberello69
31-12-2011, 15:09
Secondo me e' colpa della tua scheda video,ormai obsoleta...:D :D :D

Scherzi a parte,quando hai tempo e voglia,sarebbe interessante sapere come si comporta la 7970 in dx 11 con tessellation al massimo.
Sono curioso di vedere se la forza bruta puo' andar oltre la cattiva ottimizzazione del gioco con queste librerie...

Per il tuo problema:mi risulta sia stato riscontrato da pochissimi e banalmente darei un'occhiata ai driver della scheda audio,anche se,naturalmente,lo avrai gia' fatto...;)

Il chip audio é il Realtek ALC889, i driver sono gli ultimi disponibili nella web Gigabyte, e sono la versione 6.0.1.6449
Nella web di Realtek nella sezione downloads vedo solo un pacchetto che chiama "High Definition Audio Codecs" http://www.realtek.com/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false#1
non fa riferimento a nessun chip in concreto, proveró ad installarlo sperando che non faccia casini.
Ho letto su un forum che uno ha risolto impostando la configurazione speaker su stereo perché era per errore su 5.1, peró io nel gioco non vedo nessuna config audio che permette di farlo...

Pachanga
31-12-2011, 15:25
Il chip audio é il Realtek ALC889, i driver sono gli ultimi disponibili nella web Gigabyte, e sono la versione 6.0.1.6449
Nella web di Realtek nella sezione downloads vedo solo un pacchetto che chiama "High Definition Audio Codecs" http://www.realtek.com/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false#1
non fa riferimento a nessun chip in concreto, proveró ad installarlo sperando che non faccia casini.
Ho letto su un forum che uno ha risolto impostando la configurazione speaker su stereo perché era per errore su 5.1, peró io nel gioco non vedo nessuna config audio che permette di farlo...

Si,ho controllato per sicurezza,non e' possibile configurare gli speaker ne' dall'interno del gioco ne' dal launcher contenuto nella cartella bin...
A questo punto penso che l'utente in questione si riferisca ad un impostazione presente nel pannello di controllo della sua scheda audio.

Non ho una Realtek e quindi non posso fare prove per darti una mano direttamente in questo senso...;)

Alberello69
31-12-2011, 15:30
Si,ho controllato per sicurezza,non e' possibile configurare gli speaker ne' dall'interno del gioco ne' dal launcher contenuto nella cartella bin...
A questo punto penso che l'utente in questione si riferisca ad un impostazione presente nel pannello di controllo della sua scheda audio.

Non ho una Realtek e quindi non posso fare prove per darti una mano direttamente in questo senso...;)

Si, probabilmente si riferiva a quello e non lo ha scritto bene... io comunque ho tutto su stereo dato che uso le cuffie.

Alberello69
31-12-2011, 15:39
Guarda che bel messaggio esce invece installando il primo Batman... peccato l'abbiano tolto nel secondo:

http://i44.tinypic.com/2cncaxs.jpg

tony89
31-12-2011, 15:57
Guarda che bel messaggio esce invece installando il primo Batman... peccato l'abbiano tolto nel secondo:

comprati un cavo hdmi e gioca con quello, problema risolto :D
Forse c'è nella confezione della scheda video, il mio l'ho trovato li

Alberello69
31-12-2011, 15:59
comprati un cavo hdmi e gioca con quello, problema risolto :D
Forse c'è nella confezione della scheda video, il mio l'ho trovato li

e cosa centra il cavo hdmi con i driver audio? io uso l'uscita ottica.

tony89
31-12-2011, 16:02
e cosa centra il cavo hdmi con i driver audio? io uso l'uscita ottica.

che monitor hai?
Se hai la possiblità di usare un cavo hdmi sia l'audio che video passa dalla 7970 al monitor senza dover passare per altre vie tipo audio integrato o schede audio.
A quel punto i driver audio non ti servono più, viene tutto gestito e aggiornato ad ogni release dei catalyst

Pachanga
31-12-2011, 16:17

:muro: :D

Si,adesso ricordo che con la Realtek integrata che avevo con il precedente pc ogni tanto riscontravo problemi dello stesso tipo:scena muta durante i filmati ed in alcune sezioni di taluni giochi...

che monitor hai?
Se hai la possiblità di usare un cavo hdmi sia l'audio che video passa dalla 7970 al monitor senza dover passare per altre vie tipo audio integrato o schede audio.
A quel punto i driver audio non ti servono più, viene tutto gestito e aggiornato ad ogni release dei catalyst

Pero',naturalmente,dal punto di vista della qualita' audio si perde un bel po'...
D'altronde pero',se non ci sono altre soluzioni...;)

Animatronio
31-12-2011, 16:37

Ammazza!:mano:

Puoi dirmi come il completamento del gioco al 100% sia influenzato dall'avanzamento in Storia +?
Io sto facendo questa modalita' e vedo che la percentuale totale continua ad aumentare...

devi fare tutto :)
storia principale e missioni secondarie, storia principale e missioni secondarie nella nuova partita +, risolvere gli enigmi e raccogliere tutti i trofei, fare tutte le sfide (arena, predatore), e fare tutte le campagne

ah, per il completamento al 100% non occorre completare tutto quello che riguarda Catwoman :)

Murphy
31-12-2011, 16:57
devi fare tutto :)
storia principale e missioni secondarie, storia principale e missioni secondarie nella nuova partita +, risolvere gli enigmi e raccogliere tutti i trofei, fare tutte le sfide (arena, predatore), e fare tutte le campagne

ah, per il completamento al 100% non occorre completare tutto quello che riguarda Catwoman :)

ore impiegate?

Star trek
31-12-2011, 17:22
Qualcuno vuole ridere? (o piangere?)

Guardate questo! (http://tinypic.com/r/wk5irl/5)

E' incredibile che si debba pagare un gioco 50€ (40+s.s) per poi avere questo tipo di "soddisfazioni"...

Mgz
31-12-2011, 17:29
Stima per te :D

E tanto che ci sono faccio gli auguri a tutti di un cazzutissimo 2012, non credo mi connetterò più prima del prossimo anno :D

Shadow Man
31-12-2011, 17:46
ciao ragazzi
ho appena scaricato dal market un costume per batman (era gratis :P)

il file era un .exe quindi direi installato però non sò come si faccia per indossarlo
idee?

Messi89
31-12-2011, 18:21

E' incredibile che si debba pagare un gioco 50€ (40+s.s) per poi avere questo tipo di "soddisfazioni"...

bo io finito piu di una volta tra me e mio fratello mai successo na cosa del genere mi sembra strano.......................

tony89
01-01-2012, 08:47
ciao ragazzi
ho appena scaricato dal market un costume per batman (era gratis :P)

il file era un .exe quindi direi installato però non sò come si faccia per indossarlo
idee?

devi finire la storia, oppure dopo che selezioni il salvataggio nel menu premi:
SINISTRA
SINISTRA
GIU
GIU
SINISTRA
SINISTRA
DESTRA
SU
SU
GIU
sentirai un suono, a quel punto fai continua storia e ti farà scegliere la skin.
Nelle sfide invece puoi selezionarlo subito

bassplayercasale
01-01-2012, 10:38
dicevo...non avendo giocato al primo Batman ,questo mette subito a disposizione un sacco di armi ed un sacco di mosse ,e sono un pò spaesato...ma come si fà ad attaccare i cattivi armati?...il batrang stordisce e basta...che metodo usate voi quando ce ne sono tanti armati da affrontare?...mi ammazzano subito...:mc: :ciapet:

tony89
01-01-2012, 11:01
dicevo...non avendo giocato al primo Batman ,questo mette subito a disposizione un sacco di armi ed un sacco di mosse ,e sono un pò spaesato...ma come si fà ad attaccare i cattivi armati?...il batrang stordisce e basta...che metodo usate voi quando ce ne sono tanti armati da affrontare?...mi ammazzano subito...:mc: :ciapet:

rispetto al primo, hai qualche gadget già da subito mentre il sistema di combattimento fondamentalmente è uguale.
Non è nulla di complicato, devi semplicemente premere il pulsante sinistro del mouse per attaccare, mentre quando i nemici ti attaccano hanno un indicatore azzurro sulla testa, quando lo vedi premi tasto destro e batman farà l'animazione di un contrattacco.
Vedrai che ci vuole poco a prendere il ritmo dopodichè potrai concatenare diversi attacchi, anche nelle mappe sfida, e fare molte uccisioni senza ricevere un colpo :D

Poi man mano che vai avanti potrai sbloccare altre mosse speciali, premento i tasti E R T Y ad ogni 8x (che può diventare anche meno con gli upgrade).
Per variare un po magari puoi combinare gli attacchi assieme al batarang o altri gadget richiamandoli subito premendo due volte il numerino corrispondente da 1 a 9
Sinceramente questo sistema di combattimento mi fa impazzire, è semplice, immediato e spettacolare senza doversi imparare e combinare un sacco di tasti per fare le combo.

P.J. Maverick
01-01-2012, 14:25

ahuhauha muri invisibili, ormai è la prassi attuale cce ne sono parecchi anche in crysis 2 :D :mc:

cmq per la cronaca credo che disabiliterà in tronco le dx 11 ho una delle VGA piu potenti e tutto al massimo, ho un frame rate che dire altalenante è eresia solo spostando il mouse vado da 55 a 35 per poi a 46, di nuovo a 30 per poi a 60, in pratica ingiocabile, ho provato a levare AA e ambient occlusion, stessa roba, ottimo direi

Mgz
01-01-2012, 16:02
ahuhauha muri invisibili, ormai è la prassi attuale cce ne sono parechci anche in crysis 2 :D :mc:

Avessi dovuto aprire anche io un topic per ogni piccolo bug presente in un gioco ormai sarei a quota 1 miliardo :D senza offesa per l'utente Star trek ma il suo intervento mi pare alquanto privo di originalità...

guarda, Batman si basa tutto sullo stealth, quindi prima di tutto mettiti sempre in una posizione "in alto" rispetto ai tizi da ammazzare e guarda bene con la modalità detective dove e come si muovono. se si allontanano a sufficienza uno dall'altro allora scendi il più vicino possibile a uno, fagli un KO silenzioso e poi torna su. ripetere per tutti gli altri presenti :D se invece sono tutti vicini puoi provare con il fumogeno: non risolve da solo le situazioni ma ti crea quel minimo diversivo per scappare e riordinare le idee...

Animatronio
01-01-2012, 18:37
ore impiegate?

steam mi segnala 78 ore, però me la sono presa piuttosto comoda...ho anche preso i 40 trofei di Catwoman e circa metà delle sue medaglie nelle modalità sfida ;)

che metodo usate voi quando ce ne sono tanti armati da affrontare?...mi ammazzano subito...:mc: :ciapet:

stealth, facendoli fuori uno alla volta, massimo due se sono vicini

Murphy
01-01-2012, 18:40
complimenti!!!:)

tony89
01-01-2012, 19:10
anche io me la sto prendendo con comoda, certe volte faccio intere sessioni di gioco solo missioni secondarie/trofei...c'è un botto di roba da fare xD

Besk
01-01-2012, 21:49
Sono nella missione del museo del pinguino. Devo uccidere un tipo che ha in ostaggio un poliziotto e devo ucciderlo senza che mi veda, come faccio?

Pachanga
01-01-2012, 22:18
Sono nella missione del museo del pinguino. Devo uccidere un tipo che ha in ostaggio un poliziotto e devo ucciderlo senza che mi veda, come faccio?

Devi...

eliminare preferibilmente prima tutti gli altri nemici,poi avvicinarti mantenendoti nascosto alla sua vista fino alla scalinata.Appena si gira sali le scale e silenziosamente gli vai alle spalle e lo stendi...;)

cuoresportivo86
01-01-2012, 22:38
Questo gioco è sempre piu bello :D :D

DVD2005
02-01-2012, 16:27
sono andato un poco avanti, sempre nelle missioni secondarie, davvero ben curato da tutti i punti di vista per ora, unica scocciatura forse le trasmissioni radio decisamente ripetitive.

moli89.bg
02-01-2012, 18:08
Io mi sto cimentando nelle sfide invece :fagiano: per ora quasi solo lotta "standard", per lo più con batman ma un po' anche con catwoman, alle sfide predatore penserò poi.

La combo fluidità perfetta in AA era difficile, qui in AC è pressochè impossibile per me :stordita: è già bello se mi ricordo a memoria tutte le mosse da fare, figuriamoci nel caos di una lotta :muro:

Ma le sfide personalizzate in cosa consistono alla fine? Sono le stesse classificate con la possibilità di aggiungere facilitazioni e/o renderle più ardue?

tony_farcry2
02-01-2012, 18:16
ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè non capisco una cosa.
sia su steam che su gfwl sono presenti gli stesssi obiettivi. ora perchè il primo mi segna 26 raggiungi mentre gfwl me li segna, come è giusto che sia, 35????
aiutatemi! sembra che steam non si sia aggiornato. come devo fare??
grazie

Besk
02-01-2012, 20:54
Io faccio fatica nelle missioni realtà aumentata. Ho preso il rampino che ti fa saltare più in alto ma poi non riesco a farne più nessuna

tony89
03-01-2012, 08:39
sia su steam che su gfwl sono presenti gli stesssi obiettivi. ora perchè il primo mi segna 26 raggiungi mentre gfwl me li segna, come è giusto che sia, 35????
grazie

a me invece sembra il contrario, su gfwl non li segna su steam si :asd:

Io faccio fatica nelle missioni realtà aumentata. Ho preso il rampino che ti fa saltare più in alto ma poi non riesco a farne più nessuna

a me ne manca una e non riesco a farla -.-' sono quelle dopo aver preso il rampino

Cmq gioco spettacolare sto andando sempre più avanti, ieri ho fatto la sfida con
Joker nell'acciaieria
a parte il combattimento in generale che è bellissimo e incasinato :asd: con pysix si muovono tutti i frammenti...davvero spettacolare

DVD2005
03-01-2012, 09:21

sono riuscito ieri a fare la seconda serie di queste sfide, con la tastiera ho avuto i miei bei problemi di contorsionismo :p

moli89.bg
03-01-2012, 11:13
La combo fluidità perfetta in AA era difficile, qui in AC è pressochè impossibile per me :stordita: è già bello se mi ricordo a memoria tutte le mosse da fare, figuriamoci nel caos di una lotta :muro:

Alla fine ce l'ho fatta, è una grande conquista per me :stordita: :asd:

http://i.imgur.com/PmhIt.png

Consiglio a tutti un pizzino con su scritte tutte le combo onde evitare di scordarne qualcuna prima di ricevere uno scappellotto in testa :mc:

ThePonz
03-01-2012, 11:27
Consiglio a tutti un pizzino con su scritte tutte le combo onde evitare di scordarne qualcuna prima di ricevere uno scappellotto in testa :mc:

:asd:

bravo moli :D

moli89.bg
03-01-2012, 11:50
grazie
Ho notato solo ora che succede anche a me... su Steam ho 31 achievement, su GFWL solo 28 :boh: e me ne ha saltati alcuni che ho sicuramente sbloccato in quanto parte della storyline principale (oltre a "Cavaliere aumentato", ad esempio).
Non sarebbe la prima volta che succedono scherzi del genere... daltronde, meglio perdere qualche achievement che non l'intero salvataggio :rolleyes:

(Io sto facendo 3 backup programmati al giorno, si sa mai :tie:)
:asd:

bravo moli :D

Ma ciao! :fagiano:

Noto che ce l'hai nella lista della spesa :D

UnicoPCMaster
03-01-2012, 11:57
sono riuscito ieri a fare la seconda serie di queste sfide, con la tastiera ho avuto i miei bei problemi di contorsionismo :p

Io le ho fatte tutte ma ho fatto tutto un lavoro di mouse piuttosto che di tastiera. :D

ThePonz
03-01-2012, 12:35

ovvio :D
però aspetto una goty anche di questo, magari in offerta.. così come ho fatto con il primo :D

john18
03-01-2012, 13:00
Finito ieri,altro capolavoro che riesce nell'impresa di migliorarsi nonostante le meccaniche siano rimaste pressochè invariate,rispetto al primo episodio. Finale oltretutto spettacolare e che lascia un bel punto interrogativo!:eek:

Pachanga
03-01-2012, 14:38
Io le ho fatte tutte ma ho fatto tutto un lavoro di mouse piuttosto che di tastiera. :D

Complimenti!
Io per ora,dopo le prime tre,con il pad,ho messo in pausa...:D

Molto divertente anche la sfida contro...

..Freeze

in Storia+.
Il maledetto usa un jamming per disturbarne il rilevamento e sono necessari 10 tipi di attacchi diversi per eliminarlo.
Peccato non poter ricaricare il salvataggio,altrimenti veniva fuori un video carino da postare...
Gran soddisfazione in ogni caso quando si riesce nell'impresa...;)

IlCavaliereOscuro
03-01-2012, 15:12
Ho notato solo ora che succede anche a me... su Steam ho 31 achievement, su GFWL solo 28 :boh: e me ne ha saltati alcuni che ho sicuramente sbloccato in quanto parte della storyline principale (oltre a "Cavaliere aumentato", ad esempio).
Non sarebbe la prima volta che succedono scherzi del genere... daltronde, meglio perdere qualche achievement che non l'intero salvataggio :rolleyes:

(Io sto facendo 3 backup programmati al giorno, si sa mai :tie:)

Quali sono i files da Backuppare?

A me non ha sbloccato "Porgi i tuoi saluti" cioé quando devi fare 1 minuto inginocchiato sulla sagoma dei genitori.
Forse devo restare più tempo?

Cosa si può fare quando GFWL non sblocca gli obbiettivi?

john18
03-01-2012, 15:14
Mi pare di aver capito che

Harley Quinn sia incinta del joker!:eek:

Certo che

un seguito senza il joker perderebbe un bel pò,a meno di non trovare un'antagonista di pari carisma.

Volumex
03-01-2012, 16:13
ho notato una cosa strana...nella missione dove devo recuperare il congegno per bloccare l'arma di freezer, nella stanza trovo dei nemici con i visori termici, cosa che però manca sia nei video del gameplay su youtube sia nelle guide su internet... come è possibile ?

Pachanga
03-01-2012, 16:40
Quali sono i files da Backuppare?

A me non ha sbloccato "Porgi i tuoi saluti" cioé quando devi fare 1 minuto inginocchiato sulla sagoma dei genitori.
Forse devo restare più tempo?

Cosa si può fare quando GFWL non sblocca gli obbiettivi?

E' successo anche a me,forse perche',per problemi di rete,stavo giocando offline...
Mi e' apparso l'avviso di aver ottenuto l'achievement ma in seguito non mi e' stato attribuito...
E' bastato pero' ritornare sul luogo,in modalita' online,ripetere l'operazione...

...1 minuto va benissimo...

per sistemare tutto.
Prova!;)

ho notato una cosa strana...nella missione dove devo recuperare il congegno per bloccare l'arma di freezer, nella stanza trovo dei nemici con i visori termici, cosa che però manca sia nei video del gameplay su youtube sia nelle guide su internet... come è possibile ?

Difficile a dirsi,forse una modifica dell'ultimo momento...
In ogni caso...

...nessun problema per passare la missione,visto che gli scagnozzi avvisano prima quando vogliono usare i visori,quindi si ha tutto il tempo per spostarsi ad un altro gargoyle.Oppure si puo' ottenere il potenziamento per rendere inefficace i termici e tutto risulta piu' facile...;)

tony89
03-01-2012, 21:04
Finito stasera! me lo aspettavo un po più lungo ma nel complesso gioco veramente spettacolare, uno dei migliori che abbia giocato :D
Ora c'è un sacco di roba indietro da fare :asd: non è certo uno di quei giochi che finita la storia si disinstalla

Mi pare di aver capito che

Harley Quinn sia incinta del joker!:eek:

Certo che

un seguito senza il joker perderebbe un bel pò,a meno di non trovare un'antagonista di pari carisma.

o.o
Dove lo hai capito?

Sealea
03-01-2012, 21:47
ciao ragazzi.. preso oggi al gamestop nel 3x2 :)

Mgz
03-01-2012, 21:54
o.o
Dove lo hai capito?
penso si riferisca a questo :D http://i41.tinypic.com/jr6wq9.jpg

Captain_mason
03-01-2012, 22:14
Ragazzi una domandina...
Insieme al gioco viene installato anche dual core optimize e da quel che vedo è una utility per processori AMD,posso comunque disinstallarlo dalle applicazioni o serve in qualche maniera al gioco? :confused:

john18
03-01-2012, 23:20
penso si riferisca a questo :D http://i41.tinypic.com/jr6wq9.jpg

Esatto!:D

IlCavaliereOscuro
04-01-2012, 10:30
E' successo anche a me,forse perche',per problemi di rete,stavo giocando offline...
Mi e' apparso l'avviso di aver ottenuto l'achievement ma in seguito non mi e' stato attribuito...
E' bastato pero' ritornare sul luogo,in modalita' online,ripetere l'operazione...

...1 minuto va benissimo...

per sistemare tutto.
Prova!;)

Ho riprovato... HO DOVUTO ATTENDERE 1 minuto e 30 secondi!

Mah...

IlCavaliereOscuro
04-01-2012, 10:33
Esatto!:D

L'avevo notato anche io ma può voler dire tutto e niente.

Anche gli scagnozzi ad un certo punto parlano di Arkham World ma poi la cosa è stata smentita da Rocksteady

moli89.bg
04-01-2012, 11:32
Ma voi riuscite a fare, per dire, un Alt-Tab e a tornare poi in game?
A me da sempre schermo nero e devo terminare il processo.... :fagiano:

McB
04-01-2012, 11:38

A me funziona regolarmente.

john18
04-01-2012, 12:21
L'avevo notato anche io ma può voler dire tutto e niente.

Anche gli scagnozzi ad un certo punto parlano di Arkham World ma poi la cosa è stata smentita da Rocksteady

Ma sai com'è,quando smentiscono di solito la realtà è ben altra...:asd:

Zappz
04-01-2012, 13:00
Ragazzi una domandina...
Insieme al gioco viene installato anche dual core optimize e da quel che vedo è una utility per processori AMD,posso comunque disinstallarlo dalle applicazioni o serve in qualche maniera al gioco? :confused:

Io l'ho disinstallata subito e non ho avuto grossi problemi nel gioco...

Captain_mason
04-01-2012, 14:18
Io l'ho disinstallata subito e non ho avuto grossi problemi nel gioco...

Quindi posso disistallarlo tranquillamente senza nessun problema confermate? :D

Sealea
04-01-2012, 14:52

ciao Moli.. ieri l'ho preso alla fine :sofico:

ma quanto pesa? tutto a bomba il mio SLI di 570 fa un pò fatica!

a parte che non capisco perchè ho il lock a 60fps con monitor a 120.

lo sli non è ottimizzato mi pare.. sta sempre al 70% circa..

il framerate è basso.. in ambienti statici e chiusi sta sui 60 ma appena c'è un pò di movimento cala sui 35! (con sli sempre non sfruttato)

queste cose risultano anche a voi o è solo un mio problema?

__miche__
04-01-2012, 17:06

il framerate è basso.. in ambienti statici e chiusi sta sui 60 ma appena c'è un pò di movimento cala sui 35! (con sli sempre non sfruttato)

io ci devo giocare a dettagli medi e fxaa alto per non avere scatti di nessun tipo... ma forse dipende dalla mia configurazione :D
in ogni caso credo che sia bello tosto da maneggiare anche un pc potente..

P.J. Maverick
04-01-2012, 17:47
io ci devo giocare a dettagli medi e fxaa alto per non avere scatti di nessun tipo... ma forse dipende dalla mia configurazione :D
in ogni caso credo che sia bello tosto da maneggiare anche un pc potente..

il problema è delel DX11, disabilitale e vedi che cambiamenti, e poi le vedi solo in certi frangenti, molte recensioni lo dicono pure, per quanto mi firuarda, DX11 in quesot gioco sono totalmente inutili, e ottimizzate come il cemento

moli89.bg
04-01-2012, 17:50

Wella, Buon Anno! :fagiano:

Io gioco con physx alto, MSAA4x, effetti dx11 off e tutto il resto maxato.
Non mi lamento, nelle situazioni più concitate qualche calo lo si avverte ma è tollerabile la cosa.

Non ho però nessun lock a 60 fps, va tranquillamente (e quasi sempre) oltre :help:

IlCavaliereOscuro
04-01-2012, 18:03
Qualcuno mi può dire quale cartella devo backuppare per evitare di perderi i salvataggi?

Gioco online con profilo GFWL.

GRAZIE!

moli89.bg
04-01-2012, 18:09
Qualcuno mi può dire quale cartella devo backuppare per evitare di perderi i salvataggi?

Gioco online con profilo GFWL.

GRAZIE!

I save dovrebbero stare in Documenti/WB Games.

McB
04-01-2012, 18:33
I save dovrebbero stare in Documenti/WB Games.

Quello è il path per la versione scatolata.
Se si ha la versione di steam i salvataggi stanno in Steam\userdata\"id"\57400\remote

__miche__
05-01-2012, 01:11
il problema è delel DX11, disabilitale e vedi che cambiamenti, e poi le vedi solo in certi frangenti, molte recensioni lo dicono pure, per quanto mi firuarda, DX11 in quesot gioco sono totalmente inutili, e ottimizzate come il cemento

già disabilitate

Murphy
05-01-2012, 06:46
Wella, Buon Anno! :fagiano:

Io gioco con physx alto, MSAA4x, effetti dx11 off e tutto il resto maxato.
Non mi lamento, nelle situazioni più concitate qualche calo lo si avverte ma è tollerabile la cosa.

Non ho però nessun lock a 60 fps, va tranquillamente (e quasi sempre) oltre :help:

nel banckmark non c'è, mentre quando gioco è a 62.

moli89.bg
05-01-2012, 08:27

Io sinceramente il bench non l'ho mai neanche avviato... :fagiano:

Sealea
05-01-2012, 09:33

eh si.. è stupido lasciare il lock nel gioco e nel banch no :doh:

sickofitall
05-01-2012, 10:21
eh si.. è stupido lasciare il lock nel gioco e nel banch no :doh:

tutti i giochi che hanno motore unreal engine hanno questo blocco a 62, per fortuna è aggirabile facilmente

Murphy
05-01-2012, 11:19
il problema del lock a 62 può creare problemi a chi ha monitor con refresh + alti, a me non crea nessun problema(il mio monitor è a 60hz).

Sealea
05-01-2012, 11:31
tutti i giochi che hanno motore unreal engine hanno questo blocco a 62, per fortuna è aggirabile facilmente
e come si fa? lo faccio al volo!
il problema del lock a 62 può creare problemi a chi ha monitor con refresh + alti, a me non crea nessun problema(il mio monitor è a 60hz).

eh.. io ho un 120 :D

Murphy
05-01-2012, 11:38

da un'altro forum:

Search for MaxSmoothedFrameRate in My Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\BmGame\Config\BmEngine.ini and change the value.

sickofitall
05-01-2012, 11:44

C:\Users\sick\Documents\WB Games\Batman Arkham City\BmGame\Config\BmEngine.ini

cerca MaxSmoothedFrameRate ed al posto di TRUE metti FALSE, dentro questo ini ce ne sono 3 da modificare

Dopodichè salva il file e impostalo in sola lettura, sennò all'avvio del gioco viene sovrascritto ;)

Sealea
05-01-2012, 12:17
grazie ragazzi ;)

IlCavaliereOscuro
05-01-2012, 12:22
Quello è il path per la versione scatolata.
Se si ha la versione di steam i salvataggi stanno in Steam\userdata\"id"\57400\remote

Io ho il gioco scatolato.

Non ho mai giocato "offline" però.

Credi che la directory Documenti\WB Games comprenda anche i salvataggi "online" di GFWL?

McB
05-01-2012, 12:33
Io ho il gioco scatolato.

Non ho mai giocato "offline" però.

Credi che la directory Documenti\WB Games comprenda anche i salvataggi "online" di GFWL?

Il salvataggio per quanto ne so è sempre quello, sia per profilo online che per quello offline. Se non viene riconosciuto il salvataggio è per il funzionamento contorto di gfwl.

Sealea
05-01-2012, 13:10
ragazzi mi sono bloccato :D

sto andando nel nascondiglio di freeze e credo di essere arrivato circa all'entrata ma non riesco ad accedervi.. è il vecchio dipartimento e ok, ma l'entrata è quella dietro, sotto il tetto bloccata da un muro di ghiaccio?come ci entro? :(

McB
05-01-2012, 13:15
ragazzi mi sono bloccato :D

sto andando nel nascondiglio di freeze e credo di essere arrivato circa all'entrata ma non riesco ad accedervi.. è il vecchio dipartimento e ok, ma l'entrata è quella dietro, sotto il tetto bloccata da un muro di ghiaccio?come ci entro? :(

Infatti non devi entrare da lì ma dal davanti. Quando sei arrivato lì hai visto dei tizi che tentano di aprire una porta no? Per aprire quella porta non fai altro che selezionare l'arma che hai sul 4(non ricordo come si chiama :p) e premi il tasto centrale e ci scivoli sotto :)

__miche__
05-01-2012, 15:30
Infatti non devi entrare da lì ma dal davanti. Quando sei arrivato lì hai visto dei tizi che tentano di aprire una porta no? Per aprire quella porta non fai altro che selezionare l'arma che hai sul 4(non ricordo come si chiama :p) e premi il tasto centrale e ci scivoli sotto :)

anche io mi ero bloccato in quel punto, perchè mi ero scordato che batman potesse scivolare! sono stato una buona mezz'ora a cercare di entrare da ogni parte! che pirla :D

McB
05-01-2012, 15:34
anche io mi ero bloccato in quel punto, perchè mi ero scordato che batman potesse scivolare! sono stato una buona mezz'ora a cercare di entrare da ogni parte! che pirla :D

A dire il vero mi ero bloccto anch'io ma perchè non mi ricordavo che avevo quell'arma :D

Captain_mason
05-01-2012, 17:00
A chi servisse è ora disponibile la patch per il dowloand diretto
Link : http://community.batmanarkhamcity.com/news/latest/item/220-alternate-download-for-recent-title-update

gr3y_s0ul
05-01-2012, 17:03
http://cloud.steampowered.com/ugc/631861724215989265/1E753F0B3A2A6700619EB9D9F3AB261275BDED54/
http://cloud.steampowered.com/ugc/631861724215985776/6AF2B4EA0D9AFBF2F2E53648E652309EC4DEAD83/

ok, questo gioco mi è piaciuto(finito la main quest.) dall'inizio a poco prima della fine, la fine mi ha messo un po l'amaro in bocca.
Tutta la storia si svolge con colpi di scena repentini e poi lo fanno finire così? :stordita: :stordita: Vedremo le missioni secondarie.

A parte ciò, davvero bel gioco, e mi chiedo una cosa, sarà mai possibile vedere un "Gotham city" con mappona ENORME?

Mgz
05-01-2012, 17:05
Oggi guardando un video su youtube ho scoperto una piccola perla sulla scelta che Catwoman deve fare alla "fine" della sua campagna:
se scegliete di andarvene con il bottino partono i titoli di coda normalmente ma...poi si sente Oracle in quella che sembra una comunicazione radio disperata, che chiede aiuto perchè dice che Joker ormai non riesce più nessuno a fermarlo...come a dire "batman è morto e ora c'è il panico in città" :eek:

__miche__
05-01-2012, 18:23
Oggi guardando un video su youtube ho scoperto una piccola perla sulla scelta che Catwoman deve fare alla "fine" della sua campagna:
se scegliete di andarvene con il bottino partono i titoli di coda normalmente ma...poi si sente Oracle in quella che sembra una comunicazione radio disperata, che chiede aiuto perchè dice che Joker ormai non riesce più nessuno a fermarlo...come a dire "batman è morto e ora c'è il panico in città" :eek:

ma quella scelta non è in mezzo alla trama? nel caveu?

bassplayercasale
05-01-2012, 20:48
Cosa dire...un giocone!...forse nel complesso il migliore tra gli ultimi che ho giocato tra BF3,MW3,Rage,Driver...mi direte"che scoperta ,non ci azzecca l'uno con l'altro!"...ed è vero...però l'immedesimazione che dà AC è incredibile!..non impersoni Batman...SEI Batman!:sofico:
Sulla mia config tutto a palla in full hd ,dx11 off e mi pare physix su medio mi fà quasi sempre 60fps...e comunque in dx9 è bellissimo da vedre lo stesso!...l'UE ha ancora tante sorprese da dare!:)
Fikooooooooooo!!!!!!!!!!:D

Sealea
05-01-2012, 22:08
Cosa dire...un giocone!...forse nel complesso il migliore tra gli ultimi che ho giocato tra BF3,MW3,Rage,Driver...mi direte"che scoperta ,non ci azzecca l'uno con l'altro!"...ed è vero...però l'immedesimazione che dà AC è incredibile!..non impersoni Batman...SEI Batman!:sofico:
Sulla mia config tutto a palla in full hd ,dx11 off e mi pare physix su medio mi fà quasi sempre 60fps...e comunque in dx9 è bellissimo da vedre lo stesso!...l'UE ha ancora tante sorprese da dare!:)
Fikooooooooooo!!!!!!!!!!:D

sisi grandissimo gioco! sono contento di non averlo preso prima perchè so già che poi si sarebbe intromesso tra me e skyrim :D

IlCavaliereOscuro
06-01-2012, 09:52
A chi servisse è ora disponibile la patch per il dowloand diretto
Link : http://community.batmanarkhamcity.com/news/latest/item/220-alternate-download-for-recent-title-update

Ma è sempre la stessa o è uscita un'altra patch di recente?

A me GFWL non segnala nulla...

Captain_mason
06-01-2012, 12:49
Ma è sempre la stessa o è uscita un'altra patch di recente?

A me GFWL non segnala nulla...

è sempre la stessa...ma ho letto che a momenti dovrebbe uscire una seconda patch...vedremo.

IlCavaliereOscuro
06-01-2012, 14:37
VI PREGO MI SERVE AIUTO, FORSE HO SCOVATO UN BUG:

Nella "Sfida Predatore" Selezione Naturale Estrema con BATMAN

per ottenere la prima medaglia bisogna far saltare una carica di gel esplosivo quando un nemico prende un fucile dalla cassa delle armi...

Qualcuno ha notato che funziona 1 volta su 1000?

A voi è successo?

A me non sblocca la medaglia!

cuoresportivo86
06-01-2012, 16:54
Scusate ma riguardo a Mr. Freeze:

Sto stronzone di un Giuda come va eliminato? :D

McB
06-01-2012, 17:49
Scusate ma riguardo a Mr. Freeze:

Sto stronzone di un Giuda come va eliminato? :D

Appena inizia il combattimento puoi premere tab e vedere tutti i modi in cui lo puoi atterare. Attenzione che puoi farlo solo una volta per tipo.

cuoresportivo86
06-01-2012, 18:19
Si si ho risolto poi appena sono rientrato nel gioco grazie :D :D

Animatronio
06-01-2012, 19:16

già testato personalmente, senza youtube :p :D
alla fine dei titoli di coda avviene un "riavvolgimento della pellicola", e si torna indietro al momento in cui Catwoman deve decidere che strada prendere...ovviamente sarete obbligati ad andare a salvare Batman

VI PREGO MI SERVE AIUTO, FORSE HO SCOVATO UN BUG:

Nella "Sfida Predatore" Selezione Naturale Estrema con BATMAN

per ottenere la prima medaglia bisogna far saltare una carica di gel esplosivo quando un nemico prende un fucile dalla cassa delle armi...

Qualcuno ha notato che funziona 1 volta su 1000?

A voi è successo?

A me non sblocca la medaglia!

a me l'ha sempre sbloccata, probabilmente sbagli qualcosa
l'ho sempre presa per ultima questa medaglia, quando mi restava un solo scagnozzo nella mappa...
praticamente piazzavo il gel su una cassa di armi, usavo il disturbatore per disattivare l'arma impugnata dallo scagnozzo (attento che se lo usi già due volte in precedenza non potrai più usarlo), e lo attiravo nei dintorni della cassa col batarang sonico...quando arrivava lì vicino mi facevo vedere, lo scagnozzo tentava di spararmi ma l'arma non funzionava, quindi andava verso la cassa per prenderne un'altra, al che KABOOOM!! :D :D

Testicolo_Rotto
06-01-2012, 22:20
Ragazzi pensavo il gioco fosse finito con la Morte di joker :O
Ho fatto altre quest anche con catwoman.Ora che devo fare?
Non ho piu' nessuna missione attiva :confused:
Il gioco e' al 55 % dove trovo le missioni da fare?
Grazie

cuoresportivo86
06-01-2012, 22:29
Eh ma che cazz metti lo spoiler.............grazie per avermi tolto il bello eh :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Murphy
06-01-2012, 23:41
con un nick così! vabbè che lo gioco lo stesso....:rolleyes:

Sealea
06-01-2012, 23:55
Ahahah

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :doh:

sauron_x
07-01-2012, 00:07
Ciao ragazzi, dovrei formattare il pc. Sapete dove posso trovare la cartella de salvataggi?

Dovrebbero essere qui però la cartella savedata è vuota :rolleyes:

C:\Users\utente\Documents\WB Games\Batman Arkham City\SaveData

Però se avvio il gioco mi carica i salvataggi senza problemi.

Qualcuno potrebbe dirmi dove sono? Non mi va di perdere tutto :p

__miche__
07-01-2012, 00:17
Ragazzi pensavo il gioco fosse finito con la Morte di joker :O
Ho fatto altre quest anche con catwoman.Ora che devo fare?
Non ho piu' nessuna missione attiva :confused:
Il gioco e' al 55 % dove trovo le missioni da fare?
Grazie
devi sparire per la tua incolumità ;)

robertino75
07-01-2012, 00:20
Ciao ragazzi, dovrei formattare il pc. Sapete dove posso trovare la cartella de salvataggi?

Dovrebbero essere qui però la cartella savedata è vuota :rolleyes:

C:\Users\utente\Documents\WB Games\Batman Arkham City\SaveData

Però se avvio il gioco mi carica i salvataggi senza problemi.

Qualcuno potrebbe dirmi dove sono? Non mi va di perdere tutto :p

strano...io ho un file cartella SaveData\e00000a000000001 il nome del file è save0.sgd
dovrebbe essere questo il salvataggio se non sbaglio, tu non hai nulla?
pure tu però non quotarlo...cosi hai riportato lo spoiler nella pagina successiva :doh: :asd:
ho avvertito un moderatore di editare il suo messaggio per coprire lo spoiler(non tanto per me che l'ho già finito ma per gli altri),edita pure il tuo quote :D

sauron_x
07-01-2012, 00:25
strano...io ho un file cartella SaveData\e00000a000000001 il nome del file è save0.sgd
dovrebbe essere questo il salvataggio se non sbaglio, tu non hai nulla?

pure tu però non quotarlo...cosi hai riportato lo spoiler nella pagina successiva :doh: :asd:
ho avvertito un moderatore di editare il suo messaggio per coprire lo spoiler(non tanto per me che l'ho già finito ma per gli altri),edita pure il tuo quote :D

Hmmm questo salvataggio c'è nella cartella di Arkham Asylum, anche se l'ho disinstallato ma deve essere rimasto il save.

Però è cmq nella cartella di Asylum non di City.

Che abbia fatto confusione l'installer e sia quello di arkham city?

Però la cartella si chiama diversamente

robertino75
07-01-2012, 00:31
Hmmm questo salvataggio c'è nella cartella di Arkham Asylum, anche se l'ho disinstallato ma deve essere rimasto il save.

io ce l'ho nella cartella Arkham City ne sono sicuro o ricontrollato ora perchè mi avevi fatto venire il dubbio(non avevo letto il titolo preciso :asd:)
il percorso è c:\utenti\xxxxxx\documenti\wb games\batman arkham city\save data\e00000a000000001

Pachanga
07-01-2012, 00:33

Possibile,perche' anche a me,come dovrebbe essere correttamente,il salvataggio si trova nella cartella che hai indicato in precedenza...
Ti consiglio in ogni caso di salvare,in caso dovessi formattare,pure la cartella:: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\XLive,visto che il gioco e' legato a GFWL.;)

sauron_x
07-01-2012, 00:35
io ce l'ho nella cartella Arkham City ne sono sicuro o ricontrollato ora perchè mi avevi fatto venire il dubbio(non avevo letto il titolo preciso :asd:)
il percorso è c:\utenti\xxxxxx\documenti\wb games\batman arkham city\save data\e00000a000000001

Non c'è nulla, ed è strano che i salvataggi me li carica cmq.

Se faccio il backup da steam mi salva anche i salvataggi?

Ma vorrei evitare di copiarmi 16giga di gioco :(

Pachanga
07-01-2012, 00:38
Non c'è nulla, ed è strano che i salvataggi me li carica cmq.

Se faccio il backup da steam mi salva anche i salvataggi?

Ma vorrei evitare di copiarmi 16giga di gioco :(

Allora se hai la versione Steam dai un'occhiata anche qui:qualcosa ci dovrebbe essere,anche se non ne sono sicuro,visto che ho la scatolata...

Cartella di gioco (\Steam\steamapps\common)
Documenti
Cartella Utente (C:\Users\"TuoNome"\AppData\Local)

sauron_x
07-01-2012, 00:39
Possibile,perche' anche a me,come dovrebbe essere correttamente,il salvataggio si trova nella cartella che hai indicato in precedenza...
Ti consiglio in ogni caso di salvare,in caso dovessi formattare,pure la cartella:: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Microsoft\XLive,visto che il gioco e' legato a GFWL.;)

Grazie mille! :)

Come mai dovrei salvare anche quella cartella?

Conviene anche fare il backup per sicurezza della cartella di arkham asylum?

Me li caricherà da qualche parte, se mi carica i salvataggi penso che ci siano da qualche parte

sauron_x
07-01-2012, 00:45
Allora se hai la versione Steam dai un'occhiata anche qui:qualcosa ci dovrebbe essere,anche se non ne sono sicuro,visto che ho la scatolata...

Cartella di gioco (\Steam\steamapps\common)
Documenti
Cartella Utente (C:\Users\"TuoNome"\AppData\Local)

Purtroppo in quelle due directory non c'è nulla, dovrebbero essere in documenti mi sa ma non c'è nulla purtroppo :(

Pachanga
07-01-2012, 00:46
Grazie mille! :)

Come mai dovrei salvare anche quella cartella?

Conviene anche fare il backup per sicurezza della cartella di arkham asylum?

Me li caricherà da qualche parte, se mi carica i salvataggi penso che ci siano da qualche parte

Quando si formatta e' sempre meglio salvare la cartella in questione,in questo modo i salvataggi dei giochi GFWL sono preservati...
Nel dubbio comunque meglio fare il backup dei save anche della cartella del gioco in cui i save stessi si trovano.
Il piu',a volte,e ' riuscire a trovarli...:D
Se vuoi un'ulteriore sicurezza in merito usa questo:;)

http://guidami.blogspot.com/2010/08/come-salvare-i-salvataggi-dei-giochi-pc.html

sauron_x
07-01-2012, 01:01
Grazie mille, programma utile. Non lo conoscevo.

Proverò con quello ;)

__miche__
07-01-2012, 01:04

e c'hai pure ragione... :doh:

McB
07-01-2012, 09:03
Grazie mille, programma utile. Non lo conoscevo.

Proverò con quello ;)

Il save nella versione steam sta i Steam\userdata\"id"\57400\remote

Devo dire che sei stato superfortunato che ti funzioni il salvataggio. Nel 99% dei casi gfwl non lo riconosce più come tuo. Da me solo dirt2 non da problemi.

Ziosilvio
07-01-2012, 09:10
Ragazzi pensavo il gioco fosse finito con
Usare gli spoiler, grazie.
Tu sei arrivato a un certo punto: altri magari ancora no, e non vogliono rovinarsi la sorpresa.

IlCavaliereOscuro
07-01-2012, 09:55
a me l'ha sempre sbloccata, probabilmente sbagli qualcosa

Anche io tendo sempre a prenderla per ultima, comunque dopo 20 tentativi l'ha sbloccata.

Credo che La carica va fatta saltare proprio in quel 1/2 secondo in cui lo scagnozzo prende l'arma, un attimo prima o un attimo dopo e non funziona più

DavidM74
07-01-2012, 12:31
raga qualcuno si ricorda le mosse che bisogna fare per l'obiettivo "non-stop perfetto 2.0"? tx :)

Animatronio
07-01-2012, 12:35
tutte :O
mi pare di averle scritte in un post qualche pagina fa, se ti va di cercarlo :fagiano: :ciapet:

UnicoPCMaster
07-01-2012, 15:41
Edit.

moli89.bg
07-01-2012, 17:48
raga qualcuno si ricorda le mosse che bisogna fare per l'obiettivo "non-stop perfetto 2.0"? tx :)

- schianto bat-artiglio (direzione+LT+Y+X)
- attacco (X)
- schivata/salto (AA)
- contrattacco (Y)
- stordimento (B)
- K.O. pestaggio (B+XXXXX....)
- attacco in salto (B+AA)
- *stormo di pipistrelli (A+X)
- *K.O. multiplo batarang (A+B)
- *K.O. rapido (B+Y)
- *K.O. rapido + disarmo (X+Y)
- super-stordimento (BBB)
- K.O. a terra (RT+Y)

Totale 13 :fagiano:

Ciao David, buon anno! :D

sauron_x
07-01-2012, 18:17
Il save nella versione steam sta i Steam\userdata\"id"\57400\remote

Devo dire che sei stato superfortunato che ti funzioni il salvataggio. Nel 99% dei casi gfwl non lo riconosce più come tuo. Da me solo dirt2 non da problemi.

Grazie mille! L'ho trovato, dovrebbe essere quello.

Ma basta copiare questo file o anche il file di gfwl?

McB
07-01-2012, 18:24
Grazie mille! L'ho trovato, dovrebbe essere quello.

Ma basta copiare questo file o anche il file di gfwl?

Meglio copiare anche la cartella xlive(per sicurezza pure gfwl) che sta in utenti/"tuo nome"/appdata/local/microsoft
La possibilità che i save altrimenti non funzionano è molto alta.

Pachanga
07-01-2012, 18:50
- attacco (X)
- schivata/salto (AA)
- contrattacco (Y)
- stordimento (B)
- *K.O. rapido (B+Y)
- K.O. a terra (RT+Y)

Beh,pensavo peggio...:muro: :D
Non so se avro' la pazienza per provarci...

P.S:ciao Moli,buon 2012!:)

Comunque terminata ieri la Storia +,modalita' estremamente divertente e con il giusto livello di sfida...
Se non siete gia' in overdose da BAC ve la consiglio vivamente!;)

moli89.bg
07-01-2012, 19:48
Beh,pensavo peggio...:muro: :D
Non so se avro' la pazienza per provarci...

P.S:ciao Moli,buon 2012!:)

Comunque terminata ieri la Storia +,modalita' estremamente divertente e con il giusto livello di sfida...
Se non siete gia' in overdose da BAC ve la consiglio vivamente!;)

Wella ciao caro! :fagiano:

Tranqui, dopo un po' di pratica, tipo nelle sfide con orde di scagnozzi disarmati, ce la si fa, e man mano diventa quasi automatico fare tutte o quasi le mosse nelle combo più lunghe... :fagiano:

La Storia+ non so se avrò modo di giocarla :cry: non nell'immediato almeno... l'anno sta per ricominciare in tutti i sensi :stordita: :mc:

ThePonz
07-01-2012, 20:04
- attacco (X)
- schivata/salto (AA)
- contrattacco (Y)
- stordimento (B)
- *K.O. rapido (B+Y)
- K.O. a terra (RT+Y)

questa è da prima pagina ;)
magari anche con i comandi m+k

Testicolo_Rotto
07-01-2012, 20:54

Scusa ma cosa vuol dire x la tua incolumita'?
Puoi aiutarmi in quello che ho chiesto per favore?
Oh Sarai mica il joker risorto :eek:

sauron_x
07-01-2012, 21:00
Meglio copiare anche la cartella xlive(per sicurezza pure gfwl) che sta in utenti/"tuo nome"/appdata/local/microsoft
La possibilità che i save altrimenti non funzionano è molto alta.

Grazie mille :)

DavidM74
07-01-2012, 22:28
- attacco (X)
- schivata/salto (AA)
- contrattacco (Y)
- stordimento (B)
- *K.O. rapido (B+Y)
- K.O. a terra (RT+Y)

grazie moli, sempre gentilissimo.
buon anno anche a te e famiglia :)

McB
07-01-2012, 23:02
Oh Sarai mica il ***** ******* :eek:

Non ho capito se lo fai apposta o no a continuare a martellare sulla fine del gioco. Attento che rischi seriamente che ti insultino pesantemente.

Comunque arrivato a quel punto devi andare in giro a raccattare tutti i trofei rimasti e finire le missioni secondarie che sono ancora rimaste. Con il 55% del gioco avrai a malapena finito la storia principale.

Grazie mille :)

Di niente :)

marietto1
07-01-2012, 23:03
preso oggi... un pò in ritardo...
devo dire che è una bomba a mio parere,dopo la prima oretta di gioco :D

Sealea
08-01-2012, 01:55
Ciao ragazzi sono incappato in un piccolo problema..

sto per entrare nell'acciaieria e sono arrivato al pezzo con le correnti d'acqua.. C'è un punto dove devo tirare il batarang per sovraccaricare non so cosa e di fianco a me c'è un gabbiotto con un interruttore.. Credo di doverlo attivare col batarang ma l'avrò beccato 10 volte senza nessun effetto. Sicuramente sbaglio qualcosa :D

Grazie ;)

UnicoPCMaster
08-01-2012, 08:31
Ciao ragazzi sono incappato in un piccolo problema..

sto per entrare nell'acciaieria e sono arrivato al pezzo con le correnti d'acqua.. C'è un punto dove devo tirare il batarang per sovraccaricare non so cosa e di fianco a me c'è un gabbiotto con un interruttore.. Credo di doverlo attivare col batarang ma l'avrò beccato 10 volte senza nessun effetto. Sicuramente sbaglio qualcosa :D

Grazie ;)
Se noti oltre la porta/barriera/o quel che è in avanti in alto ci sono delle scariche elettriche.
In pratica devi lanciare il batrang telecomandato, poi farlo passare per le l'elettricità e poi colpire la centralina.

Comunque ho iniziato la modalità + dopo aver riterminato e completato Batman AA e devo dire che non è esattamente il massimo, devo ricordarmi tutte le combo, gadget, differenze, ecc... :asd:
Anche se a me da l'impressione di essere quasi più facile (sarà per il riposizionamento dei comandi).

goma76
08-01-2012, 11:08
Ciao ragazzi, non riesco più ad andare avanti:dopo aver sconfitto il titan del pinguino, ed aperto la porta col batarang telecomandato, arrivo davanti all'ascensore che mi dovrebbe portare al secondo piano. Non riesco a farlo partire, sparo la carica elettrica sul motore dentro la piattaforma ma niente. Ho guardato anche dei filmati su youtube, dovrebbe partire automaticamente non appena si spara.

Cosa faccio?:confused: :confused: :confused: sono bloccato.

UnicoPCMaster
08-01-2012, 11:09
Ciao ragazzi, non riesco più ad andare avanti:dopo aver sconfitto il titan del pinguino, ed aperto la porta col batarang telecomandato, arrivo davanti all'ascensore che mi dovrebbe portare al secondo piano. Non riesco a farlo partire, sparo la carica elettrica sul motore dentro la piattaforma ma niente. Ho guardato anche dei filmati su youtube, dovrebbe partire automaticamente non appena si spara.

Cosa faccio?:confused: :confused: :confused: sono bloccato.

Spara con la rotella del mouse.

goma76
08-01-2012, 11:24
Spara con la rotella del mouse.
Sei un mito, funziona.
Grazie mille, comunque assurdo che se non spari con la rotella non sale.

Murphy
08-01-2012, 11:24
:eek:

ma sei un troll o cosa?

qua molti non hanno finito il gioco, e tu dici com'è finito.

il moderatore ti ha nascosto parte del tuo messaggio, per non svelare il finale e tu continui ancora a dire come finisce.

usa il tasto spoiler.

McB
08-01-2012, 11:38
Sei un mito, funziona.
Grazie mille, comunque assurdo che se non spari con la rotella non sale.

Perchè in base al tasto con cui spari il motore cambia direzione :)

Sealea
08-01-2012, 12:51
Se noti oltre la porta/barriera/o quel che è in avanti in alto ci sono delle scariche elettriche.
In pratica devi lanciare il batrang telecomandato, poi farlo passare per le l'elettricità e poi colpire la centralina.

grazie ;)

goma76
08-01-2012, 13:07
Perchè in base al tasto con cui spari il motore cambia direzione :)
:doh:
E pensare che l'avevo letto qualche temp fa nel manuale...

Ziosilvio
08-01-2012, 13:26
Oh Sarai mica il joker risorto :eek:
Significa che devi usare gli spoiler, per non rovinare a chi non è ancora arrivato dove sei arrivato tu l'emozione di scoprire da soli gli eventi del gioco.
Questa è un'ammonizione.

Ziosilvio
08-01-2012, 13:27
ma sei un troll o cosa?

qua molti non hanno finito il gioco, e tu dici com'è finito.

il moderatore ti ha nascosto parte del tuo messaggio, per non svelare il finale e tu continui ancora a dire come finisce.

usa il tasto spoiler.
Segnalare: bene; litigare: male.
Questa è un'ammonizione.

Animatronio
08-01-2012, 13:42
- attacco (X)
- schivata/salto (AA)
- contrattacco (Y)
- stordimento (B)
- *K.O. rapido (B+Y)
- K.O. a terra (RT+Y)

questa è da prima pagina ;)
magari anche con i comandi m+k

copio da un mio vecchio post:
i tasti predefiniti sono E (ko in un colpo), R (combo pipistrelli, stordisce i nemici che ti circondano), T (combo batarang, mette ko i nemici storditi A TERRA), Y (combo disarma e distruggi, disarma e distrugge armi o scudi tenuti dai nemici)
poi ci sono i soliti attacco e contrattacco (tasto sinistro e destro del mouse), stordimento (centrale del mouse), stordimento super (3 volte sullo stesso scagnozzo il centrale del mouse), ko a terra (CTRL+destro del mouse), attacco in salto (stordimento più salto sul nemico, quindi centrale del mouse poi 2 volte spazio) e la sua variante in cui salti sul nemico che stordisci ma atterri su un altro (dopo che sei saltato sul primo nemico devi premere uno dei WASD più sinistro del mouse mi pare per indirizzarti verso un altro scagnozzo)
poi c'è il pestaggio, stordimento più attacco normale (centrale del mouse più miriade di sinistro del mouse finchè non lo metti ko, eventualmente puoi contrattaccare se un altro sta per colpirti)

Fiel
08-01-2012, 14:43
Signori io ho un problema! Ho appena acquistato il gioco, faccio per giocarci, tutto perfetto, settato tutto al massimo ma ahimè Non sento nessunissima voce. Vedo i filmatini e le scenette, sento tutto tranne che le voci, non sapete che nervi! C'è un fix? ho già provato a riscaricare da steam il gioco e reinstallarlo ma nulla.

Jeetkundo
08-01-2012, 18:38
Come fanno certi utenti a fare 1 milione di punti in 4 round lotta nelle sfide dell'enigmista? Si tratta di cheaters o sono scarso io? E se lo sono perchè nessuno fa niente per pulire le classifiche del Live?

moli89.bg
08-01-2012, 21:23
Come fanno certi utenti a fare 1 milione di punti in 4 round lotta nelle sfide dell'enigmista? Si tratta di cheaters o sono scarso io? E se lo sono perchè nessuno fa niente per pulire le classifiche del Live?

Risultati palesemente falsati, è impossibile fare tutti quei punti in una sola sfida ;)
Anche in Batman AA le classifiche erano zeppe di risultati "rubati".

Anzi, diciamo un po' dappertutto và :fagiano:

Io aspetto che qualche amico sul Live si cimenti un po' per confrontare i risultati, per ora non ho quasi nessuno in lista.

Animatronio
09-01-2012, 10:33
purtroppo in alcune sfide venivano sfruttati dei glitch, ricordo di averne visto qualcuno su youtube, ad esempio... (http://www.youtube.com/watch?v=cRUn-RFoJb4)

Fiel
09-01-2012, 11:03
Signori io ho un problema! Ho appena acquistato il gioco, faccio per giocarci, tutto perfetto, settato tutto al massimo ma ahimè Non sento nessunissima voce. Vedo i filmatini e le scenette, sento tutto tranne che le voci, non sapete che nervi! C'è un fix? ho già provato a riscaricare da steam il gioco e reinstallarlo ma nulla.

UP ho fatto di tutto e non riesco a giocarci.
È ridicolo.

Sealea
09-01-2012, 13:39
Ciao ragazzi ho finito il gioco ma mi sono rimasti dei dubbi:

perché batman non muore infettato dal virus? Ha bevuto dal calice di rash'al ma dice che gli avrebbe garantito qualche ora di vita in più, non che l'avrebbe guarito!
Poi il finale sinceramente non mi è piaciuto molto.. Talia ad esempio una volta che joker gli spara non si vede più.. Ok che è morta però mi aspettavo qualcosa di più..

Poi anche altre cose che però non mi vengono in mente :D

Nekym
09-01-2012, 14:13
c'è qualche rimedio per il crossfire ,le mie schede vengono usate solo al 60 %

il menne
09-01-2012, 14:34

perché batman non muore infettato dal virus? Ha bevuto dal calice di rash'al ma dice che gli avrebbe garantito qualche ora di vita in più, non che l'avrebbe guarito!
Poi il finale sinceramente non mi è piaciuto molto.. Talia ad esempio una volta che joker gli spara non si vede più.. Ok che è morta però mi aspettavo qualcosa di più..

Beh ma più che quello

Che alla fine mi pare un poco di antidoto aveva preso, come mai joker non l'aveva presa, la cura, visto che harley quinn aveva preso la fialetta dall'armadietto di freeze molto molto tempo prima che batman la ritrovasse....e cosi che di tempo per prendere la cura ce ne era, per joker, invece che farla tenere al falso joker.... ecco qui torna devvero poco...a meno che....boh, non mi sfugga qualcosa.
Peraltro sono arrivato ieri alla fine del gioco, anche se la percentuale mi da 51%...con qualche missione secondaria da finire e diversi trofei enigmista da trovare...

Sealea
09-01-2012, 15:04
c'è qualche rimedio per il crossfire ,le mie schede vengono usate solo al 60 %
non solo il cross.. anche il mio sli non è che vada proprio alla perfezione.. però mi ha garantito di godermi il titolo alla grande..
Beh ma più che quello

Che alla fine mi pare un poco di antidoto aveva preso, come mai joker non l'aveva presa, la cura, visto che harley quinn aveva preso la fialetta dall'armadietto di freeze molto molto tempo prima che batman la ritrovasse....e cosi che di tempo per prendere la cura ce ne era, per joker, invece che farla tenere al falso joker.... ecco qui torna devvero poco...a meno che....boh, non mi sfugga qualcosa.
Peraltro sono arrivato ieri alla fine del gioco, anche se la percentuale mi da 51%...con qualche missione secondaria da finire e diversi trofei enigmista da trovare...

io 33% :sofico:

però effettivamente è una bella gabola quella del virus, sia per batman che non l'ha preso e miracolosamente non muore, sia per joker per quello che hai detto tu.. che poi ero curioso di vedere chi erano i falsi joker che si facevano ammazzare a uffa.. un altra cosa che non mi è piaciuta è stato tutto il teatrino di talia e suo padre che manipola il dottore etc.. per me nel gioco proprio non andavano messi.. insomma la storia è stata un pò un miscuglio di avvenimenti e alla fine molte cose non sono chiare.. tutto sommato il gioco mi è piaciuto di gran lunga più del primo ;)

UnicoPCMaster
09-01-2012, 15:29
non solo il cross.. anche il mio sli non è che vada proprio alla perfezione.. però mi ha garantito di godermi il titolo alla grande..

però effettivamente è una bella gabola quella del virus, sia per batman che non l'ha preso e miracolosamente non muore, sia per joker per quello che hai detto tu.. che poi ero curioso di vedere chi erano i falsi joker che si facevano ammazzare a uffa.. un altra cosa che non mi è piaciuta è stato tutto il teatrino di talia e suo padre che manipola il dottore etc.. per me nel gioco proprio non andavano messi.. insomma la storia è stata un pò un miscuglio di avvenimenti e alla fine molte cose non sono chiare.. tutto sommato il gioco mi è piaciuto di gran lunga più del primo ;)

Beh ma più che quello

Harley Quin viene bloccata/intercettata da Talia che le prende la cura, è per questo che la troviamo legata ed imbavaglita all'acciaieria e per lo stesso motivo mi pare che Joker nel finale la voglia da Batman.Almeno così mi pare di ricordare.
Comunque tra poco lo rifinisco e definisco meglio la situazione. :D

DavidM74
09-01-2012, 15:53

cmq

forse non ci hai fatto caso ma io ricordo che batman riesce a bere metà della cura prima che joker gli e la fa cadere a terra e si rompe.. ;)

Lo Sfasabuchi
09-01-2012, 16:00
Che frustrazione! Ho appena cominciato a livello difficile e mi sembra davvero troppo difficile! Io non sarò un mostro ma neanche così da buttar via. Dopo essere morto per la quarta volta di fila al primo vero scontro

quello quando devi salvare Catwoman

Ho deciso di ricominciare a livello normale.

Mi sento un po' sconfitto :(

Sealea
09-01-2012, 16:05
cmq

forse non ci hai fatto caso ma io ricordo che batman riesce a bere metà della cura prima che joker gli e la fa cadere a terra e si rompe.. ;)

bo l'ho visto 3 ore fa la scena ma proprio non mi pare.. cerco sul tubo :)

DavidM74
09-01-2012, 16:12
bo l'ho visto 3 ore fa la scena ma proprio non mi pare.. cerco sul tubo :)

ecco quando al minuto 14:15 piu o meno :)

http://youtu.be/7hYH5rCvvv4?t=14m15s

Nekym
09-01-2012, 17:32

però effettivamente è una bella gabola quella del virus, sia per batman che non l'ha preso e miracolosamente non muore, sia per joker per quello che hai detto tu.. che poi ero curioso di vedere chi erano i falsi joker che si facevano ammazzare a uffa.. un altra cosa che non mi è piaciuta è stato tutto il teatrino di talia e suo padre che manipola il dottore etc.. per me nel gioco proprio non andavano messi.. insomma la storia è stata un pò un miscuglio di avvenimenti e alla fine molte cose non sono chiare.. tutto sommato il gioco mi è piaciuto di gran lunga più del primo ;)per fortuna anche io ,30 fps come minimo ,per carità è fluido ,ma io ho comprato il 100% delle schede video e non il 60% ,quando si decidono a fare uscire qualche patch o driver, il gioco è uscito gia da un bel po aspettano che lo finisco :mad:

F5F9
09-01-2012, 17:54
edit

Sealea
09-01-2012, 18:39
ecco quando al minuto 14:15 piu o meno :)

http://youtu.be/7hYH5rCvvv4?t=14m15s

OMG hai ragione!! :eek:

DavidM74
09-01-2012, 18:44

eh si! :asd:

moli89.bg
09-01-2012, 18:47

Mazza oh, ok perdersi un dettaglio, ma il succo della cutscene finale cacchio.... :asd:

moli89.bg
09-01-2012, 20:51
Queste due io mica le ho capite... :fagiano:

http://i.imgur.com/cx8CJl.jpg (http://imgur.com/cx8CJ)

http://i.imgur.com/D7FVXl.jpg (http://imgur.com/D7FVX)

Fabryce
09-01-2012, 21:15
ufffffff

ero al 17% e nella scena in cui stamale e va nella stanza dei demoni si blocca costringendomi al riavvio forzato del pc..

riavvio il gioco e zaacc il salvataggio è inutilizzabile :muro:

ho dovuto reiniziare da capo :cry:

Animatronio
10-01-2012, 10:51
Queste due io mica le ho capite... :fagiano:

http://i.imgur.com/cx8CJl.jpg (http://imgur.com/cx8CJ)

http://i.imgur.com/D7FVXl.jpg (http://imgur.com/D7FVX)

nella seconda devi sparare il cavo e poi salirci sopra, aspettare che uno scagnozzo passi sotto di te e metterlo ko...ovviamente lo scagnozzo non deve vederti

la prima non l'avevo capita tanto bene nemmeno io, e non ricordo di preciso come ho fatto a sbloccarla...tu prova a stordire un paio di nemici col mantello, poi usi l'attacco in salto su uno ma atterra sull'altro :fagiano:

IlCavaliereOscuro
10-01-2012, 11:21
La prima significa che mentre stai saltando in testa al nemico devi attaccare con il tasto del pugno un altro.

Fai attenzione che devi farlo nel preciso momento in cui sale in testa, non deve anche atterrarlo.

Questo lo devi fare 3 volte (infatti dice X3 richiesti) per poterlo sbloccare.

moli89.bg
10-01-2012, 12:14
La 2 l'ho presa... immediato, semplicrmente non avevo mai provato a pigiare Y ecco :asd:

La 1 provo e riprovo e ririprovo ma non mi riesce bho :fagiano:
Ma i tizi devono essere entrambi storditi o no?

john18
10-01-2012, 13:43

Ma come hai fatto a non accorgertene?:D

Comunque

Harley Quinn ruba la cura ma viene "bloccata" da Talia che la lega all'acciaieria. Però nello scontro con Joker e i suoi scagnozzi (sempre all'acciaieria) batman rimane ferito in seguito ad un crollo e rischia di morire per mano del Joker,il quale viene fermato da Talia che si sacrifica dicendo a Joker che lo avrebbe portato alla fonte dell'immortalità. A quel punto la cura serviva a ben poco,per cui non c'era fretta (probabilmente nemmeno la necessità) di farne uso! E poi il resto è stato detto,batman presa la cura ne beve metà perchè lui non è un assassino e per dimostrarlo per l'ennesima volta,pensa di salvare il Joker...Quest'ultimo però lo attacca alle spalle facendogli cadere la cura e poi succede quel che succede.

Più o meno succede questo!:D

IlCavaliereOscuro
10-01-2012, 14:35
La 2 l'ho presa... immediato, semplicrmente non avevo mai provato a pigiare Y ecco :asd:

La 1 provo e riprovo e ririprovo ma non mi riesce bho :fagiano:
Ma i tizi devono essere entrambi storditi o no?

No, non credo.

Io ricordo di averla fatta stordendo solo il criminale sul quale devi saltare.

il menne
10-01-2012, 14:50
Ma come hai fatto a non accorgertene?:D

Comunque

Harley Quinn ruba la cura ma viene "bloccata" da Talia che la lega all'acciaieria. Però nello scontro con Joker e i suoi scagnozzi (sempre all'acciaieria) batman rimane ferito in seguito ad un crollo e rischia di morire per mano del Joker,il quale viene fermato da Talia che si sacrifica dicendo a Joker che lo avrebbe portato alla fonte dell'immortalità. A quel punto la cura serviva a ben poco,per cui non c'era fretta (probabilmente nemmeno la necessità) di farne uso! E poi il resto è stato detto,batman presa la cura ne beve metà perchè lui non è un assassino e per dimostrarlo per l'ennesima volta,pensa di salvare il Joker...Quest'ultimo però lo attacca alle spalle facendogli cadere la cura e poi succede quel che succede.

Più o meno succede questo!:D

Già ma....

e'comunque una gran baggianata, perchè chiunque IN PRIMIS avrebbe provveduto SUBITO a curarsi dalla malattia certa, intanto, e poi vedere se la storia dell'immortalità si realizzava o meno.... anche se poi quello è il falso joker, il vero attende altrove in condizioni non rosee.... inoltre il finale io l'ho visto un poco diverso ... è molto più "controverso"... batman ha dei dubbi se salvare il joker- infatti dice - se ti curo, ti arresteranno, tu evaderai di nuovo e ricomincerai di nuovo col crimine.... il grande batman ha un dubbio - ripensate anche alle parole di hogo strange che pesano come macigni - è anche colpa tua, senza di te quati criminali non sarebbero diventati così pericolosi...- e in quel momento di dubbio pieno di tensione, che il joker si vede perduto e tenta il tutto per tutto.... a va come va. Ecco che quindi l'uscita del cavaliere oscuro dal cinema assume grande spessore emotivo.... batman si sente anchein colpa, perchè ha esitato, ha avuto un dubbio e ciò ha causato una morte, che è anche un poco sua, se si interpreta così....

Comunque grande gioco. :D

UnicoPCMaster
10-01-2012, 15:53
Già ma....

e'comunque una gran baggianata, perchè chiunque IN PRIMIS avrebbe provveduto SUBITO a curarsi dalla malattia certa, intanto, e poi vedere se la storia dell'immortalità si realizzava o meno.... anche se poi quello è il falso joker, il vero attende altrove in condizioni non rosee.... inoltre il finale io l'ho visto un poco diverso ... è molto più "controverso"... batman ha dei dubbi se salvare il joker- infatti dice - se ti curo, ti arresteranno, tu evaderai di nuovo e ricomincerai di nuovo col crimine.... il grande batman ha un dubbio - ripensate anche alle parole di hogo strange che pesano come macigni - è anche colpa tua, senza di te quati criminali non sarebbero diventati così pericolosi...- e in quel momento di dubbio pieno di tensione, che il joker si vede perduto e tenta il tutto per tutto.... a va come va. Ecco che quindi l'uscita del cavaliere oscuro dal cinema assume grande spessore emotivo.... batman si sente anchein colpa, perchè ha esitato, ha avuto un dubbio e ciò ha causato una morte, che è anche un poco sua, se si interpreta così....

C'è da dire che forse neanche lo sa che l'ha presa Talia, mi pare che nel finale la voglia da lui, in questo momento (appena dopo che Talia "uccide Joker") parte il ragionamento di Batman che smaschera l'inganno di Joker.

Comunque Batman la cura gliela stava per dare, almeno è quello che dice immediatamente dopo la rottura della fiala

john18
10-01-2012, 18:28
Già ma....

Bhè

vorresti trovare delle congruenze logiche in un universo (batman) che di per se è abbastanza pieno di incongruenze.:D Per non parlare della psicologia dei personaggi,in primis il joker che ragiona in maniera "particolare",ed è abbastanza incomprensibile a tratti,anche per lo stesso batman. Lo avrebbe salvato indipendentemente,e quella frase detta da quest'ultimo,sempre IMHO,era una sorta di riflessione a voce alta. Il joker lo attacca perchè egli non si fida di nessuno,e batman ovviamente non è un'eccezione! Son esattamente due personaggi opposti! Sembra strano ( a dire il vero lo è parecchio) ma l'uno ha bisogno dell'altro per andare avanti,per cui questo scontro tra acerrimi nemici,è una sorta di stimolo per poter portare avanti la vita che hanno scelto di intraprendere. Le domande da porsi sono principalmente due: cosa sarebbe batman senza joker? Cosa sarebbe joker senza batman?

Comunque il gioco è veramente fantastico! Chissà cosa si inventeranno per il terzo.:eek:

moli89.bg
10-01-2012, 18:30
No, non credo.

Io ricordo di averla fatta stordendo solo il criminale sul quale devi saltare.

Pota bho, non mi viene. Mah :fagiano:

Animatronio
10-01-2012, 18:42
Pota bho, non mi viene. Mah :fagiano:

pota boh :D , prova a stordirne un paio e saltare sul primo ma attaccando poi l'altro :)

Essen
10-01-2012, 19:25
Preso a 20 euro su greenmangaming ;)
Se c'è qualcuno che ancora aspetta di prenderlo io lo consiglio, è un bel prezzone.
Domanda: Ma quanto è grosso il download? Sto scaricando da ore... e Capsule non aiuta perché non dice la dimensione del file :(
Edit: Ok, sono un coglione cieco :P C'è scritto grosso come una casa che sono 15.5gb!
Beh, grossotto direi...

Endy.

moli89.bg
10-01-2012, 19:33
Pota allora insisto :O solo che non riesco a "non" portare a termine l'attacco in salto... cioè mi va sempre addosso al tipo che stordisco.
O son tarato io o è una combo un po' del cacchius :stordita:

Mica qualcuno si ricorda dove posso trovare robe esplosive che gli scagnozzi raccolgono e mi lanciano addosso? :stordita:
Con gli estintori mi sa che la sfida non me la sblocca.
Preso a 20 euro su greenmangaming ;)
Se c'è qualcuno che ancora aspetta di prenderlo io lo consiglio, è un bel prezzone.
Domanda: Ma quanto è grosso il download? Sto scaricando da ore... e Capsule non aiuta perché non dice la dimensione del file :(

Endy.

Sui 16 giggi :fagiano:

Edit:

'ffanbagno, finalmente :fagiano:

http://i.imgur.com/cVpKA.jpg (http://imgur.com/cVpKA)

Ora invece non trovo un trofeo dell'enigmista dentro l'edificio in cui ho trovato...

...Zsasz :fagiano:

Qualcuno si ricorda qualcosa?

belva7121
11-01-2012, 07:29
Buongiorno ragazzi, stavo aspettando il momento giusto per prenderlo,ora vedo delle buone offerte e misa lo piglio, ma volevo sapere se nel frattempo è stata rilasciata qlche patch e se è possibile giocarlo in dx11 o ci sono ancora problemi??

Venus80
11-01-2012, 07:40

A parte la sfida DLC nel Luna Park di Joker, che ti chiede lei stessa come base per le tre stelle 1.000.000, è impossibile. Sono cheater.

Questi i miei risultati, puliti:
http://i.imgur.com/6wVx5.jpg

E qui un mio video della prima sfida:
http://youtu.be/QKCb_rC6sUY

Poi, come da immagine, ho arrotondato quel punteggio di qualcosina. :p

Spider-Man
11-01-2012, 10:12
Eiste un'offerta per prendere tutti i DLC a buon prezzo?

Animatronio
11-01-2012, 10:57
Ora invece non trovo un trofeo dell'enigmista dentro l'edificio in cui ho trovato...

...Zsasz :fagiano:

Qualcuno si ricorda qualcosa?

può essere in un solo punto :)