View Full Version : Aspettando Star Wars the Old Republic [Thread ufficiale]
putino79
09-12-2011, 22:38
Ma l'early access non è 5 giorni prima?
20-5= 15 non il 13 :confused:
Pare vi siano stati più pre-order del previsto con il risultato che invece di soli 5 giorni prima, ora l'early access può essere fino a 7 giorni prima. Meglio così comunque, no?
Meglio sì Putino, ma io iniziero' più avanti, ora ho pochissimo tempo libero e vorrei gustarmelo. Percui manco lo inizio se no poi è pure peggio.
Giohcero' per provarlo magari da casa della mia amica se ci riesco visto che anche la sua sorellina ha intenzione di giocarci :D
genozzolo
10-12-2011, 00:22
Pare vi siano stati più pre-order del previsto con il risultato che invece di soli 5 giorni prima, ora l'early access può essere fino a 7 giorni prima. Meglio così comunque, no?
se hai fatto l early presto si :D
Genozzolo in che senso?
Che vuol dire "se hai fatto l'early presto si ?
Scusa non ho capito :confused:
putino79
10-12-2011, 10:44
Genozzolo in che senso?
Che vuol dire "se hai fatto l'early presto si ?
Scusa non ho capito :confused:
Intende dire se hai registrato presto il codice del pre-order sul sito. Io l'ho fatto dopo tre giorni dall'annuncio del pre-order, ad esempio.
ALT Putino ho perso un pezzo.
Io ho regalato (ordinato) una collector Edition che dovrebbero consegnarmi il 13. Il codice dove lo trovo / richiedo? Al negozio?
DarkMage74
10-12-2011, 11:23
ALT Putino ho perso un pezzo.
Io ho regalato (ordinato) una collector Edition che dovrebbero consegnarmi il 13. Il codice dove lo trovo / richiedo? Al negozio?
si
E perchè non me l'hanno detto loro? :mad:
Cioè io dovrei farmi dare il codice, darlo alla ragazza a cui andrà il regalo e lei dovrà inserirlo nel sito ufficiale? E' complicato?
DarkMage74
10-12-2011, 11:26
E perchè non me l'hanno detto loro? :mad:
Cioè io dovrei farmi dare il codice, darlo alla ragazza a cui andrà il regalo e lei dovrà inserirlo nel sito ufficiale? E' complicato?
no, deve crearsi un account e poi inserire il codice qui:
https://account.swtor.com/user/codes
Grazie DarkMage.
Riassumendo, dopo passo nel negozio dove l'ho ordinato e di preciso che devo chiedere?
DarkMage74
10-12-2011, 11:35
Grazie DarkMage.
Riassumendo, dopo passo nel negozio dove l'ho ordinato e di preciso che devo chiedere?
il codice del preorder
ma c'è ancora possibilità di fare il preordine?
genozzolo
10-12-2011, 11:46
mi pare di no , han pure locckato le gilde etc. ma prova a controllare
genozzolo
10-12-2011, 11:50
Intende dire se hai registrato presto il codice del pre-order sul sito. Io l'ho fatto dopo tre giorni dall'annuncio del pre-order, ad esempio.
conosco chi ha preordinato e non si è filato la mail del preorder, e nno avendolo registrato è come che non l'avesse :D
mi pare di no , han pure locckato le gilde etc. ma prova a controllare
ho controllao adesso sul sito..pare sia possibile
genozzolo
10-12-2011, 12:18
ottimo, sarai uno dei ultimi a essere attivato ma chissene prima o poi entri
Il codice del preorder viene dato dal negozio (Gamestop in questo caso) a voce, o c'è qualche scheda o altro?
Visto quanto sono svegli ultimamente i commessi, ho paura che manco sappiano che sia....
Il codice del preorder viene dato dal negozio (Gamestop in questo caso) a voce, o c'è qualche scheda o altro?
Visto quanto sono svegli ultimamente i commessi, ho paura che manco sappiano che sia....
non credo sia a voce..cioè spero
Ok ho chiamato.
La persona con la quale ho parlato, ha chiesto informazioni ad un suo collega, dicendomi poi che probabilmente quando ordinai la Collector Edition non vi era ancora (:rolleyes: ) questa "scatoletta" da ritirare col codice pre-order e di passare che me la danno.
genozzolo
10-12-2011, 12:43
Ok ho chiamato.
La persona con la quale ho parlato, ha chiesto informazioni ad un suo collega, dicendomi poi che probabilmente quando ordinai la Collector Edition non vi era ancora (:rolleyes: ) questa "scatoletta" da ritirare col codice pre-order e di passare che me la danno.
che sfiga cosi sei ora messo come ultimo posto nel preorder
Non è per me, è un regalo, più che altro mi spiace per chi riceve il regalo, ma non sono due sorelle "NERD" per cui non ci sono problemi.
Tolto che chi ha fatto il preorder, a prescindere da quando lo registri, male che vada entri sempre 5 giorni prima perdendocene al massimo 2 se davvero hanno portato a 7 giorni
:)
genozzolo
10-12-2011, 13:04
esatto solo chi nerda ci pensa :D
Ho approfondito un po'.
A me pare che siano sempre 5 i giorni di accesso anticipati per il pre-order e in nessun caso 7.
Dove avete trovato questa notizia?
genozzolo
10-12-2011, 13:32
è detto su diversi sitie forum, era 5 all inizio, ma visti i troppi preorder allora han pensato di aggiungere altri 2 gg x gestire meglio.
E come mai il sito ufficiale (e soprattutto il forum ufficiale) non ha mai pubblicizzato nulla a riguardo?
Ancora tutt'ora parla chiaramente dei 5 giorni.
genozzolo
10-12-2011, 13:40
il sito diceva partiva il 15 fino a 10 giorni fa, ora dice che parte il 12.
Emmm il 12 è il mese...... :rolleyes:
12 . 20 . 2011
A meno che tu non abbia calendario con 20 mesi :D
genozzolo
10-12-2011, 13:57
che niubbo :D
cmq lo leggevo nei forum dei 7 gg , non so dirti dove ora sono down
lol, anche io ho letto 7 gg in giro
virus_101
10-12-2011, 14:30
e perchè dovrebbe scendere?
Quando un gioco vecchio come WoW, ormai alla noia, con grafica di anni fa, etc etc, costa appunto la stessa cifra che chiede SWTOR ?
I prezzi slitamente scendono per mancanza di interessa da parte dell'utenza o per defezioni in massa. Il mio discorso rimane valido cmq, questo gioco non vale i soldi che chiede, e' solo una ripetizione di meccaniche gia' viste e stragioncate unite ad elementi noiosi e inutili. Posso fare le stesse identiche cose anche un mmo free (con micro transazioni) spendere decisamente di meno e divertirmi lo stesso(anche senza le spade laser e l'am star wars). Sinceramente ne ho visti davvero troppi e a me non ha entusiasmato (nonostante i 2 beta-weekend che ho partiecipato).
Non fidatevi delle riviste che sono pagate per parlare bene, inoltre se pensate che collector's + 1 anno di gioco = quasi 300€ ..... insomma andateci in vacanza, uscite con la morosa, compratevi un tablet ... e avrete sicuramente speso meglio i vostri soldi. Poi sono fattacci vostri, io giochero solo se il costo di questo titolo scende altrimenti ho di meglio da fare .
Ultima nota, vedremo tra 6 mesi come sara' messo e se veramente avranno raggiunto l'utenza desiderata, dategli 6 mersi 1 anno e usciranno gia' le prime espansioni(che vi faranno ovviamente pagare) e dopo io temo che fara' la fine del galaxies, un gioco con un sacco di cose tutte mediocri.
Sì ok ma piuttosto che spendere i 12€ mensili su WOW li spendo qua senza il minimo dubbio. Più nuovo, più aggiornato e con qualche novità.
Oltre al BRAND super famoso.
hanno per le mani un buon gioco se sapranno svilluparlo e sostenerlo a dovere, è giusto che all'inizio costi ALMENO quanto il rivale numero uno attuale visto che è vecchio di anni.
Stando al tuo discorso anche lo stesso WOW col passare del tempo avrebbe dovuto dimezzare i 12€.
genozzolo
10-12-2011, 14:52
I prezzi slitamente scendono per mancanza di interessa da parte dell'utenza o per defezioni in massa. Il mio discorso rimane valido cmq, questo gioco non vale i soldi che chiede, e' solo una ripetizione di meccaniche gia' viste e stragioncate unite ad elementi noiosi e inutili. Posso fare le stesse identiche cose anche un mmo free (con micro transazioni) spendere decisamente di meno e divertirmi lo stesso(anche senza le spade laser e l'am star wars). Sinceramente ne ho visti davvero troppi e a me non ha entusiasmato (nonostante i 2 beta-weekend che ho partiecipato).
Non fidatevi delle riviste che sono pagate per parlare bene, inoltre se pensate che collector's + 1 anno di gioco = quasi 300€ ..... insomma andateci in vacanza, uscite con la morosa, compratevi un tablet ... e avrete sicuramente speso meglio i vostri soldi. Poi sono fattacci vostri, io giochero solo se il costo di questo titolo scende altrimenti ho di meglio da fare .
Ultima nota, vedremo tra 6 mesi come sara' messo e se veramente avranno raggiunto l'utenza desiderata, dategli 6 mersi 1 anno e usciranno gia' le prime espansioni(che vi faranno ovviamente pagare) e dopo io temo che fara' la fine del galaxies, un gioco con un sacco di cose tutte mediocri.
a volte ci giochi anche solo x il piacere di fare un gioco con un gruppo di amici, se poi promette male allora ciao ciao dopo 2-3 mesi non aspetto l anno
Sì ok ma piuttosto che spendere i 12€ mensili su WOW li spendo qua senza il minimo dubbio. Più nuovo, più aggiornato e con qualche novità.
Oltre al BRAND super famoso.
hanno per le mani un buon gioco se sapranno svilluparlo e sostenerlo a dovere, è giusto che all'inizio costi ALMENO quanto il rivale numero uno attuale visto che è vecchio di anni.
Stando al tuo discorso anche lo stesso WOW col passare del tempo avrebbe dovuto dimezzare i 12€.
per capire se vale i 12 euro bisogna provarlo con mano..personalmente io che ho giocato anni a wow ho sempre pensato che li valesse per l'esperienza di gioco che regala..spero che anche questo sia cosi' e i 12 euro non saranno disicuro una spesa al vento
e per quanto riguarda il prezzo di wow che non cala secondo me anche loro adesso sono in declino (nn so se ci sono dati) ma già il fatto che x 1 anno di abbonamento regalino diablo 3..beh..qualche dubbio me lo lascia..
genozzolo
10-12-2011, 16:23
per capire se vale i 12 euro bisogna provarlo con mano..personalmente io che ho giocato anni a wow ho sempre pensato che li valesse per l'esperienza di gioco che regala..spero che anche questo sia cosi' e i 12 euro non saranno disicuro una spesa al vento
e per quanto riguarda il prezzo di wow che non cala secondo me anche loro adesso sono in declino (nn so se ci sono dati) ma già il fatto che x 1 anno di abbonamento regalino diablo 3..beh..qualche dubbio me lo lascia..
ci sono i dati e sono in declino, avran perso si e no 4 milioni di subscribe , ma il core di 8 rimane per ora.
ci sono i dati e sono in declino, avran perso si e no 4 milioni di subscribe , ma il core di 8 rimane per ora.
con pandaria ne perdono ancora secondo me,io volevo riprendere per giocare la nuova season pvp uscita ora ma avendo visto questo (non ne conoscevo l'esistenza -.-:fagiano: ) aspetto e mi butto su questo
genozzolo
10-12-2011, 17:39
con pandaria ne perdono ancora secondo me,io volevo riprendere per giocare la nuova season pvp uscita ora ma avendo visto questo (non ne conoscevo l'esistenza -.-:fagiano: ) aspetto e mi butto su questo
io smisi 4 anni fa, ma gli hardcore che conoscono mollan tutti per pandaria
genozzolo
10-12-2011, 17:42
riguardo ai server, io spero non sian full xche ho amici sparsi qua e là, e se arrivando non ho spazio sono fregato :D
ho fatto apply a una gilda, ma nno potevo farle su tutte :rolleyes:
spero non ci siano casini alla release
ma com'e' questa storia delle gilde? sul sito non le da momentaneamente disponibili e io non ci ho capito molto a dire il vero..
genozzolo
11-12-2011, 10:19
joini una gilda cosi sei sicuro che al launch hai il posto riservato nel server dove c'è la tua gilda, altrimenti magari era full e ti attaccavi. Cosi facendo invece ti tengono lo spot x te nel server.
genozzolo
11-12-2011, 10:24
dimenticavo... nno è piu jojinabile xche hanno avvisato di joinare entro tot data percè poi dovevan chiudere e iniziare i preparativi x il launch.
DakmorNoland
11-12-2011, 10:50
Raga ho bisogno di qualche info, perchè ho effettuato il pre order il 5/12 su zavvi, visto che il prezzo era di 35 sterle (che ora è risalito a 40), a parte che vedo nello stato dell'ordine "awaiting stock pick", che non mi fa sperare bene, però non mi hanno ancora inviato nessun codice...E' normale? Forse hanno avuto troppe ordinazioni e non hanno più codici disponibili?
genozzolo
11-12-2011, 10:53
non è normale
DakmorNoland
11-12-2011, 11:02
Infatti immaginavo leggendo i post precedenti...Io credo abbiano finito i codici a disposizione per il pre order, infatti non mi era mai capitato per un pre order di vedere lo stato "awaiting stock pick"! Cioè temo abbiano finito le copie. -.-
Ora magari provo a scrivere sia a zavvi che al supporto swtor.com e vediamo cosa mi dicono.
Ma poi come funza una volta che ho il codice? Mi scarico il client dal sito e inizio a giocare? O devo cmq aspettare di ricevere il dvd del gioco per poterlo installare?
putino79
11-12-2011, 11:12
Infatti immaginavo leggendo i post precedenti...Io credo abbiano finito i codici a disposizione per il pre order, infatti non mi era mai capitato per un pre order di vedere lo stato "awaiting stock pick"! Cioè temo abbiano finito le copie. -.-
Ora magari provo a scrivere sia a zavvi che al supporto swtor.com e vediamo cosa mi dicono.
Ma poi come funza una volta che ho il codice? Mi scarico il client dal sito e inizio a giocare? O devo cmq aspettare di ricevere il dvd del gioco per poterlo installare?
Il codice del pre-order vale solo per l'accesso anticipato. Una volta che registri sul sito il codice hai diritto a uno o più giorni di accesso anticipato. Ovviamente a partire dal 20/12 senza avere la copia originale (e quindi il codice del gioco finale) non potrai più giocare.
genozzolo
11-12-2011, 11:25
gia la mia paura è che il 20 non mi arriva il box e dopo l acquolina della early , mi tolgon tutto :D
putino79
11-12-2011, 11:54
gia la mia paura è che il 20 non mi arriva il box e dopo l acquolina della early , mi tolgon tutto :D
Non perdi nulla, tutto ciò che fai nella early viene riportato nella versione finale. Quindi se ti livelli un pg da 1 a 10, quando entri nella finale, hai già il pg al 10. Lo so che non è facile attendere poi, ma spero che non accada nulla e che le varie catene di negozi si facciano consegnare il gioco nella settimana dell'early access per essere già pronte il 20.
genozzolo
11-12-2011, 12:02
ma i vari mediaworld etc pensate avran i box in tempo ?
DakmorNoland
11-12-2011, 13:19
Dai allora mi sembra ottimo! Spero che il gioco mi arrivi almeno 7 giorni dopo il 20, possibilmente a gennaio, se no mia madre mi ammazza! Mi son già comprato troppa roba sto mese rischio grosso!! Uahahah
Intanto ho aperto un ticket a zavvi per chiedere la situazione per il codice del pre-order e la disponibilità delle copie, perchè secondo me stanno messi male! Vabbè che ho talmente tanta roba da giocare, che più tardi mi arriva e meglio è! :D
ma dove avete preso il preorder voi?
Su Origin mi chiede la bellezza di 74€ :doh:
DarkMage74
11-12-2011, 13:32
quella è la deluxe
cronos1990
11-12-2011, 13:33
Se nessuno ha fatto, od ha intenzione di fare, il topic ufficiale, lo faccio io trà lunedì 11 e martedì 12 (in relazione a quanto tempo ho a disposizione).
DarkMage74
11-12-2011, 13:40
Se nessuno ha fatto, od ha intenzione di fare, il topic ufficiale, lo faccio io trà lunedì 11 e martedì 12 (in relazione a quanto tempo ho a disposizione).
che fai ci riprovi? :asd:
genozzolo
11-12-2011, 13:46
cmq nessuno mi ha ancora detto se con il notebook e quale, ha fatto girare bene swtor beta :D
cronos1990
11-12-2011, 13:53
che fai ci riprovi? :asd:Avvertivo, non vorrei perdere 3 ore di tempo se poi qualcun'altro lo stava facendo :fagiano:
cmq nessuno mi ha ancora detto se con il notebook e quale, ha fatto girare bene swtor beta :D
se leggi le pagine dietro, trovi mille risposte......
Non hai ancora iniziato? :D
City Hunter '91
11-12-2011, 14:59
EA fa la furba, se apri il negozio direttamente dal client origin vedi solo la deluxe, se vai sul sito di origin puoi anche fare il pre order della versione normale.
genozzolo
11-12-2011, 15:00
se leggi le pagine dietro, trovi mille risposte......
qua trovato chi denuncia lag ma gli dite che " è solo xche è beta".
Sui forum americani diversi tizi con il G74, quindi uno di punta del gaming, dicevano questo
" fps e zero scatti nelle start zone, ma quando arrivi nelle capitali e hai tante persone vicino e costruzioni etc. fps scendono a 30 generando un po di scatti "
cronos1990
11-12-2011, 15:12
Non hai ancora iniziato? :DSe mi licenziano altro che stare a seguire il forum :asd:
cronos1990
11-12-2011, 15:15
" fps e zero scatti nelle start zone, ma quando arrivi nelle capitali e hai tante persone vicino e costruzioni etc. fps scendono a 30 generando un po di scatti "Direi abbastanza normale come cosa.
L'importante è che si mantenga un FPS decente nelle città affollate (30 van più che bene); più che mai non ci devono essere problemi di questo tipo quando si gioca (quest, istanze, PvP, etc. etc.).
genozzolo
11-12-2011, 15:34
gia ma i raid immagino daran il problema città, vedremo
cronos1990
11-12-2011, 16:23
Eh, da quanto sono i Raid? 250?
Non danno problemi su LOTRO (quelli a 24) che ha una marea di problemi di connessione con una cinquantina di persone... se ne da questo gioco, alla Bioware è meglio che si sparano :asd:
joini una gilda cosi sei sicuro che al launch hai il posto riservato nel server dove c'è la tua gilda, altrimenti magari era full e ti attaccavi. Cosi facendo invece ti tengono lo spot x te nel server.
ok, se prendo il gioco magari in un secondo momento allo start mi viene indicato un server low e poi da li posso poi entrare in gilda? a parte i server locked c'è possibilità di cambiare server?
cronos1990
12-12-2011, 07:41
Piccoli inconvenienti tecnici (tipo il server del lavoro che ha deciso di andare al creatore) mi impongono di riversare i miei tempi giornalieri su altre attività meno "frivole" di un topic ufficiale :D
Traduzione: potrei farlo in ritardo.
Nel frattempo torno a bestemmiare :ncomment: :bsod: :incazzed:
cronos1990
12-12-2011, 08:46
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2424610
Nel frattempo l'ho aperto, tra oggi e domani lo "riempio" :D
Grazie Cronos e buon lavoro :D
DarkMage74
12-12-2011, 11:01
Grazie Cronos e buon lavoro :D
che lo sforzo sia con te :O
cronos1990
12-12-2011, 12:26
che lo sforzo sia con te :OCon te famo i conti in futuro :asd:
DarkMage74
12-12-2011, 12:38
Con te famo i conti in futuro :asd:
:ciapet: dai è solo la paginetta iniziale, poi ti aiuto con news e link ;)
cronos1990
12-12-2011, 14:50
:ciapet: dai è solo la paginetta iniziale, poi ti aiuto con news e link ;)Susu forza, è tempo di traslocare sul Topic ufficiale :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.