PDA

View Full Version : Aspettando Star Wars the Old Republic [Thread ufficiale]

Pagine : 1 2 [3]

putino79
09-12-2011, 22:38
Ma l'early access non è 5 giorni prima?
20-5= 15 non il 13 :confused:

Pare vi siano stati più pre-order del previsto con il risultato che invece di soli 5 giorni prima, ora l'early access può essere fino a 7 giorni prima. Meglio così comunque, no?

55AMG
09-12-2011, 23:03
Meglio sì Putino, ma io iniziero' più avanti, ora ho pochissimo tempo libero e vorrei gustarmelo. Percui manco lo inizio se no poi è pure peggio.
Giohcero' per provarlo magari da casa della mia amica se ci riesco visto che anche la sua sorellina ha intenzione di giocarci :D

genozzolo
10-12-2011, 00:22
Pare vi siano stati più pre-order del previsto con il risultato che invece di soli 5 giorni prima, ora l'early access può essere fino a 7 giorni prima. Meglio così comunque, no?

se hai fatto l early presto si :D

55AMG
10-12-2011, 01:42
Genozzolo in che senso?
Che vuol dire "se hai fatto l'early presto si ?
Scusa non ho capito :confused:

putino79
10-12-2011, 10:44
Genozzolo in che senso?
Che vuol dire "se hai fatto l'early presto si ?
Scusa non ho capito :confused:

Intende dire se hai registrato presto il codice del pre-order sul sito. Io l'ho fatto dopo tre giorni dall'annuncio del pre-order, ad esempio.

55AMG
10-12-2011, 11:22
ALT Putino ho perso un pezzo.
Io ho regalato (ordinato) una collector Edition che dovrebbero consegnarmi il 13. Il codice dove lo trovo / richiedo? Al negozio?

DarkMage74
10-12-2011, 11:23
ALT Putino ho perso un pezzo.
Io ho regalato (ordinato) una collector Edition che dovrebbero consegnarmi il 13. Il codice dove lo trovo / richiedo? Al negozio?

si

55AMG
10-12-2011, 11:24
E perchè non me l'hanno detto loro? :mad:
Cioè io dovrei farmi dare il codice, darlo alla ragazza a cui andrà il regalo e lei dovrà inserirlo nel sito ufficiale? E' complicato?

DarkMage74
10-12-2011, 11:26
E perchè non me l'hanno detto loro? :mad:
Cioè io dovrei farmi dare il codice, darlo alla ragazza a cui andrà il regalo e lei dovrà inserirlo nel sito ufficiale? E' complicato?

no, deve crearsi un account e poi inserire il codice qui:
https://account.swtor.com/user/codes

55AMG
10-12-2011, 11:28
Grazie DarkMage.
Riassumendo, dopo passo nel negozio dove l'ho ordinato e di preciso che devo chiedere?

DarkMage74
10-12-2011, 11:35
Grazie DarkMage.
Riassumendo, dopo passo nel negozio dove l'ho ordinato e di preciso che devo chiedere?

il codice del preorder

ERRYNOS
10-12-2011, 11:44
ma c'è ancora possibilità di fare il preordine?

genozzolo
10-12-2011, 11:46
mi pare di no , han pure locckato le gilde etc. ma prova a controllare

genozzolo
10-12-2011, 11:50
Intende dire se hai registrato presto il codice del pre-order sul sito. Io l'ho fatto dopo tre giorni dall'annuncio del pre-order, ad esempio.

conosco chi ha preordinato e non si è filato la mail del preorder, e nno avendolo registrato è come che non l'avesse :D

ERRYNOS
10-12-2011, 12:15
mi pare di no , han pure locckato le gilde etc. ma prova a controllare

ho controllao adesso sul sito..pare sia possibile

genozzolo
10-12-2011, 12:18
ottimo, sarai uno dei ultimi a essere attivato ma chissene prima o poi entri

55AMG
10-12-2011, 12:22
Il codice del preorder viene dato dal negozio (Gamestop in questo caso) a voce, o c'è qualche scheda o altro?
Visto quanto sono svegli ultimamente i commessi, ho paura che manco sappiano che sia....

ERRYNOS
10-12-2011, 12:34
Il codice del preorder viene dato dal negozio (Gamestop in questo caso) a voce, o c'è qualche scheda o altro?
Visto quanto sono svegli ultimamente i commessi, ho paura che manco sappiano che sia....

non credo sia a voce..cioè spero

55AMG
10-12-2011, 12:40
Ok ho chiamato.
La persona con la quale ho parlato, ha chiesto informazioni ad un suo collega, dicendomi poi che probabilmente quando ordinai la Collector Edition non vi era ancora (:rolleyes: ) questa "scatoletta" da ritirare col codice pre-order e di passare che me la danno.

genozzolo
10-12-2011, 12:43
Ok ho chiamato.
La persona con la quale ho parlato, ha chiesto informazioni ad un suo collega, dicendomi poi che probabilmente quando ordinai la Collector Edition non vi era ancora (:rolleyes: ) questa "scatoletta" da ritirare col codice pre-order e di passare che me la danno.

che sfiga cosi sei ora messo come ultimo posto nel preorder

55AMG
10-12-2011, 12:49
Non è per me, è un regalo, più che altro mi spiace per chi riceve il regalo, ma non sono due sorelle "NERD" per cui non ci sono problemi.
Tolto che chi ha fatto il preorder, a prescindere da quando lo registri, male che vada entri sempre 5 giorni prima perdendocene al massimo 2 se davvero hanno portato a 7 giorni
:)

genozzolo
10-12-2011, 13:04
esatto solo chi nerda ci pensa :D

55AMG
10-12-2011, 13:25
Ho approfondito un po'.
A me pare che siano sempre 5 i giorni di accesso anticipati per il pre-order e in nessun caso 7.
Dove avete trovato questa notizia?

genozzolo
10-12-2011, 13:32
è detto su diversi sitie forum, era 5 all inizio, ma visti i troppi preorder allora han pensato di aggiungere altri 2 gg x gestire meglio.

55AMG
10-12-2011, 13:39
E come mai il sito ufficiale (e soprattutto il forum ufficiale) non ha mai pubblicizzato nulla a riguardo?
Ancora tutt'ora parla chiaramente dei 5 giorni.

genozzolo
10-12-2011, 13:40
il sito diceva partiva il 15 fino a 10 giorni fa, ora dice che parte il 12.

55AMG
10-12-2011, 13:46
Emmm il 12 è il mese...... :rolleyes:

12 . 20 . 2011
A meno che tu non abbia calendario con 20 mesi :D

genozzolo
10-12-2011, 13:57
che niubbo :D

cmq lo leggevo nei forum dei 7 gg , non so dirti dove ora sono down

ERRYNOS
10-12-2011, 14:11
lol, anche io ho letto 7 gg in giro

virus_101
10-12-2011, 14:30
e perchè dovrebbe scendere?
Quando un gioco vecchio come WoW, ormai alla noia, con grafica di anni fa, etc etc, costa appunto la stessa cifra che chiede SWTOR ?

I prezzi slitamente scendono per mancanza di interessa da parte dell'utenza o per defezioni in massa. Il mio discorso rimane valido cmq, questo gioco non vale i soldi che chiede, e' solo una ripetizione di meccaniche gia' viste e stragioncate unite ad elementi noiosi e inutili. Posso fare le stesse identiche cose anche un mmo free (con micro transazioni) spendere decisamente di meno e divertirmi lo stesso(anche senza le spade laser e l'am star wars). Sinceramente ne ho visti davvero troppi e a me non ha entusiasmato (nonostante i 2 beta-weekend che ho partiecipato).

Non fidatevi delle riviste che sono pagate per parlare bene, inoltre se pensate che collector's + 1 anno di gioco = quasi 300€ ..... insomma andateci in vacanza, uscite con la morosa, compratevi un tablet ... e avrete sicuramente speso meglio i vostri soldi. Poi sono fattacci vostri, io giochero solo se il costo di questo titolo scende altrimenti ho di meglio da fare .

Ultima nota, vedremo tra 6 mesi come sara' messo e se veramente avranno raggiunto l'utenza desiderata, dategli 6 mersi 1 anno e usciranno gia' le prime espansioni(che vi faranno ovviamente pagare) e dopo io temo che fara' la fine del galaxies, un gioco con un sacco di cose tutte mediocri.

55AMG
10-12-2011, 14:33
Sì ok ma piuttosto che spendere i 12€ mensili su WOW li spendo qua senza il minimo dubbio. Più nuovo, più aggiornato e con qualche novità.
Oltre al BRAND super famoso.
hanno per le mani un buon gioco se sapranno svilluparlo e sostenerlo a dovere, è giusto che all'inizio costi ALMENO quanto il rivale numero uno attuale visto che è vecchio di anni.
Stando al tuo discorso anche lo stesso WOW col passare del tempo avrebbe dovuto dimezzare i 12€.

genozzolo
10-12-2011, 14:52
I prezzi slitamente scendono per mancanza di interessa da parte dell'utenza o per defezioni in massa. Il mio discorso rimane valido cmq, questo gioco non vale i soldi che chiede, e' solo una ripetizione di meccaniche gia' viste e stragioncate unite ad elementi noiosi e inutili. Posso fare le stesse identiche cose anche un mmo free (con micro transazioni) spendere decisamente di meno e divertirmi lo stesso(anche senza le spade laser e l'am star wars). Sinceramente ne ho visti davvero troppi e a me non ha entusiasmato (nonostante i 2 beta-weekend che ho partiecipato).

Non fidatevi delle riviste che sono pagate per parlare bene, inoltre se pensate che collector's + 1 anno di gioco = quasi 300€ ..... insomma andateci in vacanza, uscite con la morosa, compratevi un tablet ... e avrete sicuramente speso meglio i vostri soldi. Poi sono fattacci vostri, io giochero solo se il costo di questo titolo scende altrimenti ho di meglio da fare .

Ultima nota, vedremo tra 6 mesi come sara' messo e se veramente avranno raggiunto l'utenza desiderata, dategli 6 mersi 1 anno e usciranno gia' le prime espansioni(che vi faranno ovviamente pagare) e dopo io temo che fara' la fine del galaxies, un gioco con un sacco di cose tutte mediocri.

a volte ci giochi anche solo x il piacere di fare un gioco con un gruppo di amici, se poi promette male allora ciao ciao dopo 2-3 mesi non aspetto l anno

ERRYNOS
10-12-2011, 16:15
Sì ok ma piuttosto che spendere i 12€ mensili su WOW li spendo qua senza il minimo dubbio. Più nuovo, più aggiornato e con qualche novità.
Oltre al BRAND super famoso.
hanno per le mani un buon gioco se sapranno svilluparlo e sostenerlo a dovere, è giusto che all'inizio costi ALMENO quanto il rivale numero uno attuale visto che è vecchio di anni.
Stando al tuo discorso anche lo stesso WOW col passare del tempo avrebbe dovuto dimezzare i 12€.

per capire se vale i 12 euro bisogna provarlo con mano..personalmente io che ho giocato anni a wow ho sempre pensato che li valesse per l'esperienza di gioco che regala..spero che anche questo sia cosi' e i 12 euro non saranno disicuro una spesa al vento

e per quanto riguarda il prezzo di wow che non cala secondo me anche loro adesso sono in declino (nn so se ci sono dati) ma già il fatto che x 1 anno di abbonamento regalino diablo 3..beh..qualche dubbio me lo lascia..

genozzolo
10-12-2011, 16:23
per capire se vale i 12 euro bisogna provarlo con mano..personalmente io che ho giocato anni a wow ho sempre pensato che li valesse per l'esperienza di gioco che regala..spero che anche questo sia cosi' e i 12 euro non saranno disicuro una spesa al vento

e per quanto riguarda il prezzo di wow che non cala secondo me anche loro adesso sono in declino (nn so se ci sono dati) ma già il fatto che x 1 anno di abbonamento regalino diablo 3..beh..qualche dubbio me lo lascia..

ci sono i dati e sono in declino, avran perso si e no 4 milioni di subscribe , ma il core di 8 rimane per ora.

ERRYNOS
10-12-2011, 16:31
ci sono i dati e sono in declino, avran perso si e no 4 milioni di subscribe , ma il core di 8 rimane per ora.

con pandaria ne perdono ancora secondo me,io volevo riprendere per giocare la nuova season pvp uscita ora ma avendo visto questo (non ne conoscevo l'esistenza -.-:fagiano: ) aspetto e mi butto su questo

genozzolo
10-12-2011, 17:39
con pandaria ne perdono ancora secondo me,io volevo riprendere per giocare la nuova season pvp uscita ora ma avendo visto questo (non ne conoscevo l'esistenza -.-:fagiano: ) aspetto e mi butto su questo

io smisi 4 anni fa, ma gli hardcore che conoscono mollan tutti per pandaria

genozzolo
10-12-2011, 17:42
riguardo ai server, io spero non sian full xche ho amici sparsi qua e là, e se arrivando non ho spazio sono fregato :D

ho fatto apply a una gilda, ma nno potevo farle su tutte :rolleyes:

spero non ci siano casini alla release

ERRYNOS
11-12-2011, 00:23
ma com'e' questa storia delle gilde? sul sito non le da momentaneamente disponibili e io non ci ho capito molto a dire il vero..

genozzolo
11-12-2011, 10:19
joini una gilda cosi sei sicuro che al launch hai il posto riservato nel server dove c'è la tua gilda, altrimenti magari era full e ti attaccavi. Cosi facendo invece ti tengono lo spot x te nel server.

genozzolo
11-12-2011, 10:24
dimenticavo... nno è piu jojinabile xche hanno avvisato di joinare entro tot data percè poi dovevan chiudere e iniziare i preparativi x il launch.

DakmorNoland
11-12-2011, 10:50
Raga ho bisogno di qualche info, perchè ho effettuato il pre order il 5/12 su zavvi, visto che il prezzo era di 35 sterle (che ora è risalito a 40), a parte che vedo nello stato dell'ordine "awaiting stock pick", che non mi fa sperare bene, però non mi hanno ancora inviato nessun codice...E' normale? Forse hanno avuto troppe ordinazioni e non hanno più codici disponibili?

genozzolo
11-12-2011, 10:53
non è normale

DakmorNoland
11-12-2011, 11:02
Infatti immaginavo leggendo i post precedenti...Io credo abbiano finito i codici a disposizione per il pre order, infatti non mi era mai capitato per un pre order di vedere lo stato "awaiting stock pick"! Cioè temo abbiano finito le copie. -.-

Ora magari provo a scrivere sia a zavvi che al supporto swtor.com e vediamo cosa mi dicono.

Ma poi come funza una volta che ho il codice? Mi scarico il client dal sito e inizio a giocare? O devo cmq aspettare di ricevere il dvd del gioco per poterlo installare?

putino79
11-12-2011, 11:12
Infatti immaginavo leggendo i post precedenti...Io credo abbiano finito i codici a disposizione per il pre order, infatti non mi era mai capitato per un pre order di vedere lo stato "awaiting stock pick"! Cioè temo abbiano finito le copie. -.-

Ora magari provo a scrivere sia a zavvi che al supporto swtor.com e vediamo cosa mi dicono.

Ma poi come funza una volta che ho il codice? Mi scarico il client dal sito e inizio a giocare? O devo cmq aspettare di ricevere il dvd del gioco per poterlo installare?

Il codice del pre-order vale solo per l'accesso anticipato. Una volta che registri sul sito il codice hai diritto a uno o più giorni di accesso anticipato. Ovviamente a partire dal 20/12 senza avere la copia originale (e quindi il codice del gioco finale) non potrai più giocare.

genozzolo
11-12-2011, 11:25
gia la mia paura è che il 20 non mi arriva il box e dopo l acquolina della early , mi tolgon tutto :D

putino79
11-12-2011, 11:54
gia la mia paura è che il 20 non mi arriva il box e dopo l acquolina della early , mi tolgon tutto :D

Non perdi nulla, tutto ciò che fai nella early viene riportato nella versione finale. Quindi se ti livelli un pg da 1 a 10, quando entri nella finale, hai già il pg al 10. Lo so che non è facile attendere poi, ma spero che non accada nulla e che le varie catene di negozi si facciano consegnare il gioco nella settimana dell'early access per essere già pronte il 20.

genozzolo
11-12-2011, 12:02
ma i vari mediaworld etc pensate avran i box in tempo ?

DakmorNoland
11-12-2011, 13:19
Dai allora mi sembra ottimo! Spero che il gioco mi arrivi almeno 7 giorni dopo il 20, possibilmente a gennaio, se no mia madre mi ammazza! Mi son già comprato troppa roba sto mese rischio grosso!! Uahahah

Intanto ho aperto un ticket a zavvi per chiedere la situazione per il codice del pre-order e la disponibilità delle copie, perchè secondo me stanno messi male! Vabbè che ho talmente tanta roba da giocare, che più tardi mi arriva e meglio è! :D

nicacin
11-12-2011, 13:31
ma dove avete preso il preorder voi?

Su Origin mi chiede la bellezza di 74€ :doh:

DarkMage74
11-12-2011, 13:32

quella è la deluxe

cronos1990
11-12-2011, 13:33
Se nessuno ha fatto, od ha intenzione di fare, il topic ufficiale, lo faccio io trà lunedì 11 e martedì 12 (in relazione a quanto tempo ho a disposizione).

DarkMage74
11-12-2011, 13:40
Se nessuno ha fatto, od ha intenzione di fare, il topic ufficiale, lo faccio io trà lunedì 11 e martedì 12 (in relazione a quanto tempo ho a disposizione).

che fai ci riprovi? :asd:

genozzolo
11-12-2011, 13:46
cmq nessuno mi ha ancora detto se con il notebook e quale, ha fatto girare bene swtor beta :D

cronos1990
11-12-2011, 13:53
che fai ci riprovi? :asd:Avvertivo, non vorrei perdere 3 ore di tempo se poi qualcun'altro lo stava facendo :fagiano:

nicacin
11-12-2011, 14:04
cmq nessuno mi ha ancora detto se con il notebook e quale, ha fatto girare bene swtor beta :D

se leggi le pagine dietro, trovi mille risposte......

55AMG
11-12-2011, 14:57

Non hai ancora iniziato? :D

City Hunter '91
11-12-2011, 14:59

EA fa la furba, se apri il negozio direttamente dal client origin vedi solo la deluxe, se vai sul sito di origin puoi anche fare il pre order della versione normale.

genozzolo
11-12-2011, 15:00
se leggi le pagine dietro, trovi mille risposte......

qua trovato chi denuncia lag ma gli dite che " è solo xche è beta".

Sui forum americani diversi tizi con il G74, quindi uno di punta del gaming, dicevano questo

" fps e zero scatti nelle start zone, ma quando arrivi nelle capitali e hai tante persone vicino e costruzioni etc. fps scendono a 30 generando un po di scatti "

cronos1990
11-12-2011, 15:12
Non hai ancora iniziato? :DSe mi licenziano altro che stare a seguire il forum :asd:

cronos1990
11-12-2011, 15:15
" fps e zero scatti nelle start zone, ma quando arrivi nelle capitali e hai tante persone vicino e costruzioni etc. fps scendono a 30 generando un po di scatti "Direi abbastanza normale come cosa.

L'importante è che si mantenga un FPS decente nelle città affollate (30 van più che bene); più che mai non ci devono essere problemi di questo tipo quando si gioca (quest, istanze, PvP, etc. etc.).

genozzolo
11-12-2011, 15:34
gia ma i raid immagino daran il problema città, vedremo

cronos1990
11-12-2011, 16:23
Eh, da quanto sono i Raid? 250?

Non danno problemi su LOTRO (quelli a 24) che ha una marea di problemi di connessione con una cinquantina di persone... se ne da questo gioco, alla Bioware è meglio che si sparano :asd:

ERRYNOS
11-12-2011, 16:51
joini una gilda cosi sei sicuro che al launch hai il posto riservato nel server dove c'è la tua gilda, altrimenti magari era full e ti attaccavi. Cosi facendo invece ti tengono lo spot x te nel server.

ok, se prendo il gioco magari in un secondo momento allo start mi viene indicato un server low e poi da li posso poi entrare in gilda? a parte i server locked c'è possibilità di cambiare server?

cronos1990
12-12-2011, 07:41
Piccoli inconvenienti tecnici (tipo il server del lavoro che ha deciso di andare al creatore) mi impongono di riversare i miei tempi giornalieri su altre attività meno "frivole" di un topic ufficiale :D

Traduzione: potrei farlo in ritardo.

Nel frattempo torno a bestemmiare :ncomment: :bsod: :incazzed:

cronos1990
12-12-2011, 08:46
Thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2424610

Nel frattempo l'ho aperto, tra oggi e domani lo "riempio" :D

55AMG
12-12-2011, 10:57
Grazie Cronos e buon lavoro :D

DarkMage74
12-12-2011, 11:01
Grazie Cronos e buon lavoro :D

che lo sforzo sia con te :O

cronos1990
12-12-2011, 12:26
che lo sforzo sia con te :OCon te famo i conti in futuro :asd:

DarkMage74
12-12-2011, 12:38
Con te famo i conti in futuro :asd:

:ciapet: dai è solo la paginetta iniziale, poi ti aiuto con news e link ;)

cronos1990
12-12-2011, 14:50
:ciapet: dai è solo la paginetta iniziale, poi ti aiuto con news e link ;)Susu forza, è tempo di traslocare sul Topic ufficiale :read: