PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] DiRT 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]

GigoBoso
15-02-2014, 10:22
Preso stamattina, lo scarico, lo installo e gioco.

Mi si blocca a schermo al menu e non riesco a killarlo.
Non c'è Alt+Tab, Ctrl+Alt+Canc, o Alt+F4 che tenga, rimane piantato a schermo e devo andare di reset.

Lo rilancio, riesco a gicoare altre due corse e alla terza mi schianto e si ripianta a schermo, noto stavolta una cosa curiosa: il cronometro continua e i lsegnalino delle altre vetture continua ad andare ma allo stesso non riesco più a muvoere niente né a killare l'applicazione, son dovuto riandare di reset.

Frustrato l'ho disinstallato ma preso da un raptus ho postato qua.

A qualcuno è successo o sa cosa potrebbe essere?

Hai scaricato entrambe le patch ufficiali e usato correttamente GFWL?

Race Driver_89
16-02-2014, 14:36
Cmq il gioco da steam è già aggiornato ;)

GigoBoso
18-02-2014, 12:31
Si, il problema non era l'aggiornamento ma il bug con la G110 della Logitech, infatti col pad360 finora tutto ok.

Ma LOL ! Lo stesso che troviamo su GRID 2?

albys
18-03-2014, 20:40
Qualcuno è riuscito a far funzionare la SweetFx con Dirt 3?
Io non ci riesco...

29Leonardo
19-03-2014, 09:02
Qualcuno è riuscito a far funzionare la SweetFx con Dirt 3?
Io non ci riesco...

hai messo la cartella dello sweet nella directory dov'è presente l'exe del gioco?

albys
19-03-2014, 09:10
hai messo la cartella dello sweet nella directory dov'è presente l'exe del gioco?

Sì, vari tipi di sweetfx, ma nessuno funziona.
Va magari copiata anche in altra directory?

29Leonardo
19-03-2014, 09:12
Sì, vari tipi di sweetfx, ma nessuno funziona.
Va magari copiata anche in altra directory?

Probabilmente è incompatibile, stavo leggendo ora su google, pochissimi video dove vien detto che è usato ma nessuna spiegazione su come farlo, boh.

Ps leggi i commenti, a quanto pare non conviene usarlo.

http://www.guru3d.com/files_details/sweetfx_shader_suite_download,24.html

albys
19-03-2014, 11:26
Sì, passiamo oltre, anche perchè comunque la grafica è già buonissima.
Grazie. :)

Restless
19-03-2014, 11:36
Mah.... io sto Sweet Fx l'ho appena provato, non ne conoscevo l'esistenza. Premesso che lo split screen non mi funziona, per notare le differenze uso comunque l'apposito tasto (Bloc Scorr), che lo attiva/disattiva: ebbene le differenze ci sono, ma nel mio caso sono davvero minime, quasi impercettibili, non certo come quelle che si vedono nei vari screenshot o video, che mi fanno domandare quale sia davvero la sua reale utilità.

felix777
22-03-2014, 16:26
edit

GigoBoso
24-03-2014, 12:14
Mah.... io sto Sweet Fx l'ho appena provato, non ne conoscevo l'esistenza. Premesso che lo split screen non mi funziona, per notare le differenze uso comunque l'apposito tasto (Bloc Scorr), che lo attiva/disattiva: ebbene le differenze ci sono, ma nel mio caso sono davvero minime, quasi impercettibili, non certo come quelle che si vedono nei vari screenshot o video, che mi fanno domandare quale sia davvero la sua reale utilità.

allora dipende dai giochi, su alcuni ti garantisco la sweetfx fa miracoli !

enzocarbone
24-03-2014, 12:31
Se non ti funziona lo split screen vuol dire che nemmeno lo sweetFx funziona.
Se hai programmi tipo Fraps o Msi afterburner è possibile che ciò accada.
Se è così prova a disattivarli e ricontrolla.

GigoBoso
24-03-2014, 13:18

Se non erro anche xfire, non va d'accordo con alcune mod grafiche.

Restless
24-03-2014, 13:56

Afterburner effettivamente ce l'ho, ma se ricordo bene l'avevo chiuso provando sweetfx. In ogni caso dopo riproverò.
Quello che è strano è che effettivamente attivando sweetfx e disattivandolo con l'apposito tasto la differenza si nota, anche se è minima, quindi credo stia funzionando. L'unico problema è che questa differenza è davvero minima, in pratica è come se aumentassi di un 5% il colore al monitor. Mi pare troppo poco, non credo che stia funzionando come dovrebbe. L'ho provato con NFS Rivals.

FunnyDwarf
24-03-2014, 14:11
Afterburner effettivamente ce l'ho, ma se ricordo bene l'avevo chiuso provando sweetfx. In ogni caso dopo riproverò.
Quello che è strano è che effettivamente attivando sweetfx e disattivandolo con l'apposito tasto la differenza si nota, anche se è minima, quindi credo stia funzionando. L'unico problema è che questa differenza è davvero minima, in pratica è come se aumentassi di un 5% il colore al monitor. Mi pare troppo poco, non credo che stia funzionando come dovrebbe. L'ho provato con NFS Rivals.

SweetFX è configurabile, starai usando un preset "leggero": per ulteriori informazioni prova a dare un'occhiata ai file .txt all'interno della sua cartella.

29Leonardo
24-03-2014, 15:08
va editato a manina per avere cambiamenti notevoli, di base ha un preset leggerissimo.

Restless
24-03-2014, 15:15
Ho usato 3 preset di NFS RIvals: Presets (http://sfx.thelazy.net/games/game/347/)
I primi 3 e il risultato era sempre lo stesso, cioè troppo "lieve".

29Leonardo
24-03-2014, 16:13
probabilmente come detto sopra all'altro utente non è compatibile al 100%, quindi sarà che alcuni cambiamenti li applica ed altri no.

Per vedere le potenzialità ti conviene usarlo su un altro gioco, tipo darksiders, dove i cambiamenti sono drastici :D

Inoltre non tutti i giochi sono portati per i cambiamenti grafici dello sweetfx.

GigoBoso
25-03-2014, 11:31
probabilmente come detto sopra all'altro utente non è compatibile al 100%, quindi sarà che alcuni cambiamenti li applica ed altri no.

Per vedere le potenzialità ti conviene usarlo su un altro gioco, tipo darksiders, dove i cambiamenti sono drastici :D

Inoltre non tutti i giochi sono portati per i cambiamenti grafici dello sweetfx.

Nooo non lo sapevo !
Darksider lo ho giocato originale e lo ho trovato già ottimo !

felix777
19-03-2015, 09:13
condivido la mia installazione di D3, con + di 100 livree pronte all'uso (link autori nel readme) :D

DiRT 3M (http://www.mediafire.com/download/mxlwq3kw4acrz2o/DiRT+3M.zip)

http://i.imgur.com/1ZXkOvel.jpg

http://i.imgur.com/1vOnYVvl.jpg

http://i.imgur.com/VBLzGQCl.jpg

http://i.imgur.com/q2bpF4Yl.jpg

mi sono grabbato la scritta modding del thread x farmi un' iconcina e la preview

GigoBoso
19-03-2015, 11:29
condivido la mia installazione di D3, con + di 100 livree pronte all'uso (link autori nel readme) :D

mi sono grabbato la scritta modding del thread x farmi un' iconcina e la preview

Sarebbe una mod?

felix777
19-03-2015, 12:13
non proprio, è + un'installazione veloce e pulita (con nomi e una singola preview) di tantissime belle skins..

GigoBoso
19-03-2015, 12:24
no, non è una mod, è un'installazione veloce e pulita (con nomi e una singola preview) di tantissime belle skins..

cioè tu ha cambiato i nomi e messo le belle skins?

mentre l'handling, vera pecca di dirt3, non è modificato?

felix777
19-03-2015, 12:26
x quello c'è rbr

albys
19-03-2015, 22:20
Grazie mille Felix, apprezzatissimo lavoro e condivisione! :cool:
Livree stupende, che ridaranno vita a un gioco che mi ha fatto comunque divertire per 37 ore e che tornerò a utilizzare! :)

Le ghost car altrui da scaricare per le prove a tempo funzionano con queste mod installate?
Ora sono uscito dal gioco e non ho provato...

felix777
20-03-2015, 07:10
Prego Albys, l'ho fatto x me un annetto fa e ogni tanto ci faccio un giretto.. si funzionano.

GigoBoso
20-03-2015, 10:34
Grazie mille Felix, apprezzatissimo lavoro e condivisione! :cool:
Livree stupende, che ridaranno vita a un gioco che mi ha fatto comunque divertire per 37 ore e che tornerò a utilizzare! :)

Le ghost car altrui da scaricare per le prove a tempo funzionano con queste mod installate?
Ora sono uscito dal gioco e non ho provato...

Solo 37 ore?

Io ci ho giocato centinaia di ore, troppo divertenti le sportellate delle gare

albys
20-03-2015, 12:31
Sole 37 ore perchè ho finito la carriera e poi mi ero in effetti ripromesso di fare gare di sportellate (divertenti, sì, e appaganti sotto molti punti di vista) ma con la lista lunga di giochi da finire e la solita questione del modding stagionale di Nba2k mi sono fermato...

KingZuZu
20-03-2015, 21:56
scusate sono indeciso meglio dirt3 o wrc4?

luki
20-03-2015, 22:51
scusate sono indeciso meglio dirt3 o wrc4?

WRC 4 è più simulativo perchè ha la carriera da pilota e tutto il campionato WRC.

Dirt 3 l'ho trovato più divertente perchè ha parecchi tipi di verse di gare.

Diciamo che per i puristi delle siumulazioni c'è WRC per gli altri che si vogliono divertire facendo qualche gara sualtuariamente DIRT.

ulukaii
21-03-2015, 05:46
Di simulativo c'è solo Richard Burns Rally (e i puristi delle simulazioni sono ancora lì).

WRC4 (così come tutta la serie di Milestone) sono arcade, meno arcade dei titoli Codemasters, ma pur sempre arcade. Però, appunto, sono titoli di rally.

Dirt 3 di rally ha pochissimo, sono poche le tappe, lui punta sulle americanate alla Ken Block. L'ultimo titolo dedicato al rally sfornato da CM è stato il primo Dirt.

29Leonardo
21-03-2015, 08:06
Secondo me dirt 2 è il piu divertente, anche in multy, il 3 è troppo incentrato sulla gymkhana etc, showdown in multy sarebbe stato bello se non lo avessero fatto morire subito :mad:
Tra l'altro han fatto la grandissima ca....ta che i crediti ottenibili in single player non consentono di sbloccare tutte le macchine ed extra, una volta finita la carriera (brevissima) ci si attacca al tram.

luki
21-03-2015, 09:18
Secondo me dirt 2 è il piu divertente, anche in multy, il 3 è troppo incentrato sulla gymkhana etc, showdown in multy sarebbe stato bello se non lo avessero fatto morire subito :mad:
Tra l'altro han fatto la grandissima ca....ta che i crediti ottenibili in single player non consentono di sbloccare tutte le macchine ed extra, una volta finita la carriera (brevissima) ci si attacca al tram.

Concordo.

Dirt 2 è il più vario e divertente della serie.

Adesso mi viene da sorridere quando guardo in tv Tanner Foust che conduce Top Gear USA :)

albys
21-03-2015, 09:24
In effetti è un peccato, perchè come guidabilità a me Dirt3 convince: smanettando con le varie opzioni si ottiene anche una buona verosimiglianza, non una simulazione ma una soddisfacente guida su sterrato e neve.
Il suo problema principale dunque è una carriera come al solito moscia, poche ambientazioni (dovevano essere almeno il doppio, 4 sono proprio misere, anche se bellissime) e troppa enfasi su cazzate arcade come la gymkhana.

Molto belle invece le gare a sportellate, sia per guida che per effetti visivi e giusta difficoltà.

ulukaii
21-03-2015, 09:25
La gymkhana proprio l'ho detestata alla follia, anzi, ad essere sincero, le uniche speciali che mi sono piaciute di Dirt3 sono state quelle di Monte Carlo (che tra l'altro erano in DLC :rolleyes: ), sebbene siano tutte incredibilmente corte.

Comunque il succo è tutto qui: si cerca un rally? oppure un titolo che offre gare offroad in generale?

Se si cerca un rally, l'unica è puntare su WRC 4 di Milestone (purtroppo), mentre se si cerca un titolo molto più generico, nel quale il rally è solo una piccola porzione di gioco, allora si può puntare su Dirt 2/3.

Ricordo che per quest'autunno sono previsti 2 titoli rally:
1) WRC 5 dei francesi di Kylotonn Games
2) Sébastien Loeb Rally Evo di Milestone

Non che mi aspetti particolari novità da questi due titoli, anzi rimango fortemente dubbioso.

29Leonardo
21-03-2015, 10:10
Come rally non prettamente simulativo per me colin mcrae 2.0 rimane insuperato, seguito dal 2005 :O

ulukaii
21-03-2015, 10:19
Come rally non prettamente simulativo per me colin mcrae 2.0 rimane insuperato, seguito dal 2005 :O
Sì, ma ovviamente nei consigli sopra mi riferivo solo ai titoli citati nel messaggio dell'utente ;)

I Colin li ho presi tutti (anche i Dirt a dire il vero), ma ai tempi io amai alla follia Mobil 1 Rally Championship (anche noto come British Rally Championship o Rally Championship 2000), che era a sua volta il seguito di International Rally Championship 1997. Che ricordi :cry:

29Leonardo
21-03-2015, 10:38
Sì, ma ovviamente nei consigli sopra mi riferivo solo ai titoli citati nel messaggio dell'utente ;)

Lo so, infatti non ti ho quotato, era un commento libero il mio :D

GigoBoso
23-03-2015, 11:02
secondo me il successo di dirt3, gioco fuoristrada arcade, è dovuto esclusivamente alle gare rallycross, le altre modalità erano molto noiose anche perchè non aveva senso guidare in maniera realistica, d abuon arcade veniva premiata la guida sfrenata irreale e funambolica.

Race Driver_89
23-03-2015, 18:29
secondo me il successo di dirt3, gioco fuoristrada arcade, è dovuto esclusivamente alle gare rallycross, le altre modalità erano molto noiose anche perchè non aveva senso guidare in maniera realistica, d abuon arcade veniva premiata la guida sfrenata irreale e funambolica.

Infatti anche nel 2 mi divertivo da matti con il rallycross soprattutto online ma si nel 3 è una delle discipline che ho preferito, anzi magari avessero messo altre ambientazioni! Ma del passaggio a steamworks non si sa più nulla?!

EDIT: Leggo che ultime news del passaggio risalgono a fine gennaio, bene quindi la complete edition upgrade gratuito per tutti! Dirt 2 invece non passerà a steamworks :(

ulukaii
23-03-2015, 19:00
Ma del passaggio a steamworks non si sa più nulla?!
Già, bella domanda.

Race Driver_89
23-03-2015, 22:54

Vero... a fine carriera avevo ancora tante auto da sbloccare e lì entrava in gioco l'online che ho giocato pochissimo... XD

In effetti è un peccato, perchè come guidabilità a me Dirt3 convince: smanettando con le varie opzioni si ottiene anche una buona verosimiglianza, non una simulazione ma una soddisfacente guida su sterrato e neve.
Il suo problema principale dunque è una carriera come al solito moscia, poche ambientazioni (dovevano essere almeno il doppio, 4 sono proprio misere, anche se bellissime) e troppa enfasi su cazzate arcade come la gymkhana.

Molto belle invece le gare a sportellate, sia per guida che per effetti visivi e giusta difficoltà.

Quoto e soprattutto per il discorso sulle ambientazioni... ho trovato cmq quelle del 2 a parte più numerose ma anche complessivamente più belle:)

La gymkhana proprio l'ho detestata alla follia, anzi, ad essere sincero, le uniche speciali che mi sono piaciute di Dirt3 sono state quelle di Monte Carlo (che tra l'altro erano in DLC :rolleyes: ), sebbene siano tutte incredibilmente corte.

Comunque il succo è tutto qui: si cerca un rally? oppure un titolo che offre gare offroad in generale?

Se si cerca un rally, l'unica è puntare su WRC 4 di Milestone (purtroppo), mentre se si cerca un titolo molto più generico, nel quale il rally è solo una piccola porzione di gioco, allora si può puntare su Dirt 2/3.

Ricordo che per quest'autunno sono previsti 2 titoli rally:
1) WRC 5 dei francesi di Kylotonn Games
2) Sébastien Loeb Rally Evo di Milestone

Non che mi aspetti particolari novità da questi due titoli, anzi rimango fortemente dubbioso.

Il secondo lo aspetto con curiosità ;)
Due videodiari sono usciti cmq:
https://www.youtube.com/watch?v=5oe8qPpEbQc
https://www.youtube.com/watch?v=G3ZW5QaSx_I

A chi lo diciii... il 2005 poi quanti ricordiii:old: :winner: :) :)

Race Driver_89
23-03-2015, 22:56
Già, bella domanda.

Avevo editato ma ecco la news (oramai di più di due mesi fa XD), mi era completamente sfuggita:
http://www.pcgamesn.com/dirt-3/dirt-3-owners-on-steam-will-upgrade-to-complete-edition-for-free-due-to-gfwl-removal-delays

ulukaii
24-03-2015, 05:53
Sì, a quella news ero rimasto fermo anche io, avevo letto a suo tempo il post nel thread pinnato della Steam Community.

Claudino
24-03-2015, 08:31
Ma quindi ancora non si sa niente del passaggio di dirt3 su steam?

Io dopo dirt3 non ho più visto nessun titolo valido di rally; avevo provato a dare un'occhiata a WRC4, ma tutte le recensioni lo davano basso...

GigoBoso
24-03-2015, 12:17
Ma quindi ancora non si sa niente del passaggio di dirt3 su steam?

Io dopo dirt3 non ho più visto nessun titolo valido di rally; avevo provato a dare un'occhiata a WRC4, ma tutte le recensioni lo davano basso...

I WRC altre ad essere bruttini e fatti male erano pure tutti uguali.

Rinmango convinto che Dirt3 alla fine è rallycross, ma lascia l'amaro in bocca per le poche piste ed ambientazioni, peccato poteva essere un giocone.

Un rally moderno e ben fatto che sfrutti magari anche un volante attualemnte non esiste.

-EagleEye-
01-04-2015, 17:39
Dirt3 diventa Steamworks:
http://steamcommunity.com/games/321040/announcements/detail/133195170799950347

As a thank you for your patience over this last year we’ll be upgrading everybody who owns DiRT 3 to the DiRT 3 Complete Edition, which will include all of our DLC for no extra cost.

Due to the differences with the two versions unfortunately your save files will not be compatible with each other. We know it sucks and we are sorry but it was unavoidable.

chissà se funziona la stessa modifica dei save dei Batman :rolleyes:

Restless
01-04-2015, 17:51
I WRC altre ad essere bruttini e fatti male erano pure tutti uguali.

Rinmango convinto che Dirt3 alla fine è rallycross, ma lascia l'amaro in bocca per le poche piste ed ambientazioni, peccato poteva essere un giocone.

Un rally moderno e ben fatto che sfrutti magari anche un volante attualemnte non esiste.

Purtroppo l'ultimo appena accettabile di Codemasters è stato Dirt (il primo), altrimenti si deve tornare agli ultimi CMR.
Ma rendiamoci conto che l'ultimo risale a 10 anni fa.

luki
01-04-2015, 19:57
Dirt3 diventa Steamworks:
http://steamcommunity.com/games/321040/announcements/detail/133195170799950347

chissà se funziona la stessa modifica dei save dei Batman :rolleyes:

Quindi il mio dvd di dirt3 è diventato spazzatura perché una volta attivato il codice è necessario il download dai server steam della complete edition?

29Leonardo
02-04-2015, 08:15
Quindi il mio dvd di dirt3 è diventato spazzatura perché una volta attivato il codice è necessario il download dai server steam della complete edition?

Devi provare a riscattare il codice della tua copia fisica su steam per vedere se è anche per te c'è il passaggio alla complete o invece ti "attacchi" :Prrr:

luki
02-04-2015, 08:36
Devi provare a riscattare il codice della tua copia fisica su steam per vedere se è anche per te c'è il passaggio alla complete o invece ti "attacchi" :Prrr:

Sì sì la copia sono riuscito ad attivarla.

Quello che dicevo io è che il dvd potrei anche buttarlo dal momento che da steam si installa in digital download giusto?

29Leonardo
02-04-2015, 09:10

Quello che dicevo io è che il dvd potrei anche buttarlo dal momento che da steam si installa in digital download giusto?

Si.

Raven
02-04-2015, 10:23
Uhm.... io avevo preso dirt 3 su steam OLTRE alla copia fisica (che già avevo). Ora in effetti ho in libreria anche la "complete"... e quindi adesso mi avanza un codice per l'attivazione di una nuova complete, giusto? :D (col codice della copia fisica!)

Ma e per Dirt2 ?!... lo rimuoveranno anche da là, GFWL?! :stordita:

ulukaii
02-04-2015, 11:05
Ma e per Dirt2 ?!... lo rimuoveranno anche da là, GFWL?! :stordita:
No, Dirt 2 è morto lì, hanno già detto (mesi fa) che ormai sono scadute alcune delle licenze utilizzate per le vetture e quindi non possono più rivenderlo o ripubblicarlo.

Raven
02-04-2015, 12:13
No, Dirt 2 è morto lì, hanno già detto (mesi fa) che ormai sono scadute alcune delle licenze utilizzate per le vetture e quindi non possono più rivenderlo o ripubblicarlo.

Ma se lo reinstallassi... funzionerebbe?!... :stordita:

GigoBoso
02-04-2015, 13:04

Ciao mi potresti spiegare come fare? Anche io ho dirt3 scatolato in DVD e mi piacerebbe passarlo su steam, anche per il futuro per sapere coem si fa tale operazione mi tornerebbe utile. Grazie

luki
02-04-2015, 13:05

Sì. Dal momento che din dirt 2 non c'è più il multiplayer da un pezzo io lo ho installato e poi ho creato un account offline di gfwl.

ulukaii
02-04-2015, 13:17
L'avevo reinstallato a fine 2014 per giochicchiarlo un po' e andava, ovviamente profilo offline.

-EagleEye-
02-04-2015, 13:38

tutti i giochi gfwl funzionano perfettamente come sempre, il servizio è online e funzionante solo il marketplace è stato chiuso.

Race Driver_89
02-04-2015, 19:11
Peccato per i save non trasferibili sulla complete 😢

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

MrBattiloca
02-04-2015, 19:31
La mia key invece non funziona...non è accettata da steam...sempre la solita fortuna... :asd:

Claudino
02-04-2015, 22:43
La mia key invece non funziona...non è accettata da steam...sempre la solita fortuna... :asd:

In questo caso, che si fa?

Floro Flores
03-04-2015, 01:39
Per chi ha problemi a riscattare la propria chiave GFWL tenga d'occhio questa discussione, indicate dove l'avete presa, magari risolvono.

http://steamcommunity.com/app/321040/discussions/0/611702631209725838/

-EagleEye-
03-04-2015, 07:41
Peccato per i save non trasferibili sulla complete ��

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

penso proprio che sia possibile usarli effettuando la stessa modifica dei due batman.
Non mi ci metto perchè voglio ricominciarlo visto che avevo sbloccato tutto (tranne i dlc che mi mancavano)

GigoBoso
03-04-2015, 11:41
Per chi ha problemi a riscattare la propria chiave GFWL tenga d'occhio questa discussione, indicate dove l'avete presa, magari risolvono.

http://steamcommunity.com/app/321040/discussions/0/611702631209725838/

ok, ma come dicevo ieri, io sono ancora più indietro rispetto all'avere problemi, io non ho proprio capito la procedura per passare dirt3 su steam.:mad:

MrBattiloca
03-04-2015, 13:24
Si la sto tendendo d'occhio e per ora hanno sbloccato le key di 2 siti mi pare (gamefly e getgamesgo)...speriamo si diano una mossa.

GigoBoso
03-04-2015, 13:25
Si la sto tendendo d'occhio e per ora hanno sbloccato le key di 2 siti mi pare (gamefly e getgamesgo)...speriamo si diano una mossa.

io comprati lo scatolato da amazon, direttamente in UK, cosa dovrei fare nel mio caso per portarlo su steam?

MrBattiloca
03-04-2015, 13:28
io comprati lo scatolato da amazon, direttamente in UK, cosa dovrei fare nel mio caso per portarlo su steam?

prendi la key e la metti su steam...e speri che te l'accetti. :asd:

basta che apri il client e vai su "aggiungi un gioco" (in basso a sinistra) e poi su "attiva un prodotto su steam". e li metti la key che hai sulla confezione.

GigoBoso
03-04-2015, 13:30
prendi la key e la metti su steam...e speri che te l'accetti. :asd:

basta che apri il client e vai su "aggiungi un gioco" (in basso a sinistra) e poi su "attiva un prodotto su steam". e li metti la key che hai sulla confezione.

perchè "speri"? :)

Sono l'unioco che lo ha scatolato oppure c'è qualcuno che non gliela ha accettata?

Ma sopratutto questa procedura è valida per tutti i giochi che non erano steam, ma poi lo sono diventati? come ad esempio GTA4?

MrBattiloca
03-04-2015, 13:32
beh la mia è da ieri che provo a riscattarla e non l'accetta... :asd:

ma io non ho una versione scatolata però...

29Leonardo
03-04-2015, 13:54
perchè "speri"? :)

Sono l'unioco che lo ha scatolato oppure c'è qualcuno che non gliela ha accettata?

Ma sopratutto questa procedura è valida per tutti i giochi che non erano steam, ma poi lo sono diventati? come ad esempio GTA4?

Onestamente non saprei di preciso da cosa dipende, ma a me nonostante compaia gta4 e cod4 tra le key retail "reedemable" non me li attiva.

Forse si possono registrare key che sono state rilasciate dopo che il gioco fosse diventato steamworks e non prima.

Comunque a proposito di dirt3 ho provato il multy, che dire...pessimo...le auto sembrano slittare sul ghiaccio.

Race Driver_89
03-04-2015, 14:22
penso proprio che sia possibile usarli effettuando la stessa modifica dei due batman.
Non mi ci metto perchè voglio ricominciarlo visto che avevo sbloccato tutto (tranne i dlc che mi mancavano)

Si ci proverò! Altrimenti lo ricomincio anche se avevo sbloccato tutto anche io tranne i DLC XD

EDIT: I file dei save vedo che hanno lo stesso nome... sono 17 circa, beh aspetto che aggiornino il GFWL stripper per dirt3..

Raven
03-04-2015, 14:23

No... solo se il produttore lo ha previsto (ad esempio Capcom con SSF4)... altri invece non funzionano!...

ironman72
06-04-2015, 20:48
Il mio seriale gfwl di dirt3 non è riconosciuto da steam.
L'ho preso in quel posto.

GigoBoso
07-04-2015, 11:56
Il mio seriale gfwl di dirt3 non è riconosciuto da steam.
L'ho preso in quel posto.

Anche il mio non viene riconosciuto, secondo me sono di più quelli a cui non funziona che a quelli con cui funziona.
Per curiosità adesso come è la situazione online di dirt3? da quello che dite sembra che mezzi giochino con steam e mezzi con GFWL?

albys
07-04-2015, 12:32

Queste splendide livreee amatoriali sapete se funzionano anche con la recentissima versione Steam "complete" di Dirt3?

GigoBoso
07-04-2015, 12:41
Queste splendide livreee amatoriali sapete se funzionano anche con la recentissima versione Steam "complete" di Dirt3?

Non vedo per quale motivo non dovrebbero funzionare, il gioco è sempre lo stesso !

MietitoreDAnime
21-04-2015, 10:13
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a giocare alla complete edition su steam. Ma è possibile cambiare le livree anche senza mod? Come le cambio nel caso?

User111
15-05-2015, 19:08
[CENTER]http://i.imgur.com/whg3f.png

• Mod (ufficiali e non) create dalla Community di Dirt3 •
(Bisogna registrarsi su www.racedepartment.com (http://www.racedepartment.com/register.php) per poter scaricare)

-(cut) -

i link delle mod non vanno più potete correggere? grazie:)

86alessio86
06-06-2015, 09:17
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo perchè ho un problema di giocabilità con questo game.
Dunque mi è stato prestato il dvd originale da un amico e durante la guida scatta.Ho abbassato ambiention enclouser però non ho trovato grandi miglioramenti.Inoltre il software nvidia lo ottimizza il gioco con i dettagli alti.Mi chiedevo è possibile con la configurazione in firma,il gioco scatteggi?Grazie

29Leonardo
06-06-2015, 17:48
Molto strano, lo giocai con tutti i dettagli su ultra compreso msaa 8x con un e8400 + una vecchia 4850, è leggero come gioco.

86alessio86
08-06-2015, 17:43
esatto pure a me sembra strano ma è cosi?schedamadreche può fare collo di bottiglia?troppo caldo e tende a scattare?non saprei proprio

29Leonardo
08-06-2015, 18:28
esatto pure a me sembra strano ma è cosi?schedamadreche può fare collo di bottiglia?troppo caldo e tende a scattare?non saprei proprio

Se non hai problemi con gli altri giochi escluderei un problema hardware, potrebbe essere qualche strana incompatibilità a livello software, del tipo i driver della scheda video e quelli della scheda audio (dirt usa un software proprietario per l'audio, raptur3d)

86alessio86
09-06-2015, 10:11
problema chi si pone pure con grid 1 e 2 l'audio tenede a distorcere e scattare pure lui.Ho visto che usa raportor 3d il dirt si può pure cambiare se non error nelle opzioni.

tornado89
18-01-2016, 21:49
Qualcuno mi puo dire come mai il gioco non mi riconosce il volante? ho un Trust GXT 27 e quando vado nelle opzioni di gioco, nei comandi per esattezza, trova solo la tastiera e basta

ThePonz
02-01-2017, 15:46
stramaledettissima bobsleigh challenge.... :grrr: