View Full Version : [Thread Ufficiale] DiRT 3
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
bASDardo
04-08-2011, 15:26
ipotizzando, ma spero per te che non sia così, che si sia fritta anche la 6850, potresti avere problemi allo slot PCi-Ex della mobo o all'alimenatore che fa qualche danno all'alimentazione della scheda video.
perchè non sono normali freeze random a sto modo.
la scheda video funge..ho giocato a mass effect 2 fino a qualche giorno fa..x quanto riguarda l'ali l'ho preso a natale ed è un corsair..cavoli...
cmq ti ho mandato MP perchè cmq siamo abbastanza OT ormai...:D
Goofy Goober
04-08-2011, 15:27
cmq ti ho mandato MP perchè cmq siamo abbastanza OT ormai...:D
ok, risposto ;)
Blade4613
04-08-2011, 17:05
up
scusami ma cos'è questo flickering?
Io ho appena installato dirt 3, inserisco i controller. Apro il gioco, vado su comandi ma non me li trova.. Mi fa selezionare solo tastiera..
Perchè??
Grazie
Antonioplay85
05-08-2011, 09:07
che controller è? hai messo i driver? funziona con altri giochi?
che controller è? hai messo i driver? funziona con altri giochi?
Io ho un dual psx adaptor, uso i controller della play 2. Con altri giochi mi va, per esempio quando giocavo a nba2k11 mi andava. Per i driver ho cercato ma non li trovo, forse non so cercarli io.
P.S. Ho risolto, anche se mi fa selezionare solo tastiera i tasti me li fa impostare lo stesso anche dal controller. Grazie della risposta!
Antonioplay85
05-08-2011, 13:45
bene...:)
whites92
05-08-2011, 20:35
Ragazzi a me dopo circa un quarto d'ora di gioco il computer si blocca e mi tocca riavviarlo...capita anche a voi? è il gioco?:cry:
Ragazzi a me dopo circa un quarto d'ora di gioco il computer si blocca e mi tocca riavviarlo...capita anche a voi? è il gioco?:cry:
no non capita, questo problema te lo da solo con questo gioco ???
whites92
06-08-2011, 07:35
no non capita, questo problema te lo da solo con questo gioco ???
si solo con questo....non capisco se è un problema hardware della scheda video o se è del gioco...perchè con altri giochi non lo fa
...per la probabile stupidità della domanda: ho ordinato DIRT 3 e dovrebbe arrivarmi domani, non ho capito se è completamente in italiano o se è solo localizzato nella nostra lingua. :muro: Grazie per la risposta. :)
mirkonorroz
10-08-2011, 08:27
Il mio ha anche la voce in ita :)
(pensavo mi arrivasse in greco, dal tipo cui l'ho comprato su amazon... l'ho scampata bella -_-' )
sickofitall
15-08-2011, 16:43
Patch 1.02 in uscita
Patch version 1.02
Resolved an issue which could prevent the user successfully saving with profiles that contained unicode characters.
UI elements are no longer incorrectly displayed in Gymkhana
Improvements to input system, supporting multi-device action maps. The user can now set button configurations to span multiple devices; previously a bug would cause these settings to be lost upon game restart.
Corrected various spelling mistakes across all languages
Reset line corrections to prevent potential ‘out of world’ or ‘driving into crowd’ issues on several tracks
Corrected an issue which could, in rare circumstances, prevent the display from rendering in the event of 16xCSAA being selected.
Steering wheel no longer jolts to the left in the race reward screen
Removed an incorrect limitation which could cause VSync to lock the refresh rate to 60Hz on a 120Hz system.
Physics output to motion simulators is now correctly faded out at the end of a race, preventing some situations within which motion would continue after crossing the finish line.
Adjusted head camera configuration to avoid excessive vibration effects when VSync is disabled.
Front end menu improvements for multi-display systems, correcting a small number of visibility issues.
Improvements to GPU detection, correcting a potential issue which in some circumstances could prevent SLI scaling operating correctly with DirectX 11.
Implemented native stereoscopic support for compatible devices.
Inclusion of a benchmarking utility, simplifying the process of gathering performance statistics.
Various stability fixes.
Patch 1.02 in uscita
ora in download da steam ;)
Altair[ITA]
16-08-2011, 13:28
ragazzi salve.
a quanto pare,nessuno di voi sa che viene offerto,in via del tutto gratuita,DIRT 3 SU STEAM a tutti i possessori di una scheda video AMD.
ecco varie info :
http://amd4u.com/dirt3promo/
http://sites.amd.com/us/game/shop/Pages/dirt-3-bundle.aspx
le schede SAPPHIRE aventi diritto : http://www.sapphiretech.com/games/dirt3/
http://www.sapphiretech.com/games/dirt3/products_dirt3.aspx ecco la lista delle sapphire .
sul sito amd4u,parla di inserire una ID CARD.cos'è ?
ovviamente,vorrei cercare di capire bene la cosa , perchè da quello che purtroppo sto capendo,solo gli acquirenti RECENTI di prodotti AMD hanno diritto al gioco .
Vivisector
16-08-2011, 13:29
;35747661']ragazzi salve.
a quanto pare,nessuno di voi sa che viene offerto,in via del tutto gratuita,DIRT 3 SU STEAM a tutti i possessori di una scheda video AMD.
ecco varie info :
http://amd4u.com/dirt3promo/
quale diavolo è sto id card?
mirkonorroz
16-08-2011, 13:46
EDIT
EDIT2
Probabilmente gli acquirenti di una scheda solo 6xxx dei modelli e delle marche convenzionate per questa offerta, comprata presso la lista dei rivenditori convenzionati per questa offerta, si ritrovano una card con un id su di essa (?).
Ad esempio... Vivisector dove l'hai comprata? Non hai nulla, il coupon mostrato a sinistra in uno dei link, tra le scartoffie che ti sono arrivate con la scheda (se l'hai comprata da sola)?
EDIT3: certo che se i rivenditori sono solo questi la vedo dura...
Alternate
Amazon.com
Aria PC Technology
CyberPower.com
ePRICE
iBuyPower.com
NCIX.com
Newegg.com
Next Hardware & Software
TigerDirect.com
Ditemi se e' contro il regolamento postarli...
ciao ragazzi da dove posso scaricare la patc 1.0.2
sickofitall
16-08-2011, 16:50
ciao ragazzi da dove posso scaricare la patc 1.0.2
appena ti connetti al game for windows la scarica in automatico
keroro.90
16-08-2011, 20:03
http://www.youtube.com/watch?v=btViXvIDsi0&feature=feedu
New adventure for Ken Block...
mirkonorroz
16-08-2011, 20:52
Bello :)
Interessante guardare il numero di skidmarks che varia a seconda della sezione. Alcune sezioni sembrano fatte ex novo in altre sembra che abbiano cancellato i segni precedenti, in altre ancora ve ne sono un sacco :D Avra' distrutto mezzi studios prima del montaggio finale :asd:
appena ti connetti al game for windows la scarica in automatico
grazie sick
Da quando ho installato la patch 1.02 il gioco mi parte sempre in modalità 3dvision.
Come si fa a toglierla? Non ci riesco. Dal pannello di controllo NVIDIA le opzioni 3DVISION sono tutte spente...
Sto impazzendo!
emanuele666
18-08-2011, 20:10
Bella ragazzuoli :D Dai che quando smette 'sta calura infernale torno in pista pure io :p
http://img716.imageshack.us/img716/673/dirt3game20110824133541.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/dirt3game20110824133541.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) :D
sickofitall
24-08-2011, 13:02
http://img716.imageshack.us/img716/673/dirt3game20110824133541.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/dirt3game20110824133541.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) :D
è una sfida? :stordita:
Tu come la vedi? :)
Se volete possiamo fare un 3d di sfide a tempo, si sceglie un circuito e e una macchina e ci sfidiamo, invece che parlare solo di Frames al secondo senza gustarci veramente il gioco :P
sickofitall
24-08-2011, 13:34
Tu come la vedi? :)
Se volete possiamo fare un 3d di sfide a tempo, si sceglie un circuito e e una macchina e ci sfidiamo, invece che parlare solo di Frames al secondo senza gustarci veramente il gioco :P
ok :)
per il 3D delle sfide a tempo si può fare, oppure possiamo fare tutto qua, o anche sul topic del multiplayer online
http://www.pctunerup.com/up/results/_201108/th_20110824143348_2011-08-24_00001.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201108/20110824143348_2011-08-24_00001.jpg)
1.30.916 wuh..
Allora ci pensi tu? :) dai son convinto che pian piano avremo una bellissima classifica del forum!
sickofitall
24-08-2011, 14:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356791
Sfruttiamo il topic del multiplayer, così non facciamo arrabbiare i mod :D
ribatto con un:
http://img202.imageshack.us/img202/3583/dirt3game20110824151758.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/dirt3game20110824151758.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:O
Quoziente
25-08-2011, 18:27
Ciao a tutti ho appena comprato questo gioco ma ho un problema:
1- Installo il gioco
2- GFW Live l'avevo già installato (per Dirt2, F1 2010, GTA IV)
3- Aggiorno GFWL all'ultima versione, scarico i 489 Mb di patch e aggiorno il gioco.
Quando lo avvio però mi dice che non è possibile creare un profilo per il gioco (con gli altri giochi mai avuto problemi). Ho provato a Googlare e ho scoperto che è un baco che diverse persone hanno avuto (a quanto ne so i Codemaster non l'hanno ancora risolto). Ho risolto momentaneamente scaricando un salvataggio di un altro utente (purtroppo prossimo alla fine).
Qualche anima buona che ha il gioco potrebbe creare un nuovo profilo e inviarmelo? Così posso iniziare a giocarci dall'inizio. Grazie!
moli89.bg
25-08-2011, 19:12
A Dlc come siamo messi? Ne sono usciti di nuovi?
Antonioplay85
25-08-2011, 20:19
A Dlc come siamo messi? Ne sono usciti di nuovi?
ancora altri??? vi piace proprio pagare i dlc.....:asd:
;)
keroro.90
25-08-2011, 20:21
;)
:D :D ...
Il prossimo dirt sarà gratis, ma ti daranno solo una macchina, il resto è tutto a dlc..
Antonioplay85
25-08-2011, 20:23
:D :D ...
Il prossimo dirt sarà gratis, ma ti daranno solo una macchina, il resto è tutto a dlc..
ne comprerò zero come ho fatto stavolta.......:read:
moli89.bg
25-08-2011, 22:17
;)
Se meritano come Montecarlo si :fagiano:
Antonioplay85
25-08-2011, 22:31
Se meritano come Montecarlo si :fagiano:
moli l'hai finito tutto il gioco???? :)
moli89.bg
26-08-2011, 07:15
moli l'hai finito tutto il gioco???? :)
No, mi mancano alcuni campionati di categoria (i triangolini piccini picció in basso), ma appena torno riprendo :fagiano:
No, mi mancano alcuni campionati di categoria (i triangolini piccini picció in basso), ma appena torno riprendo :fagiano:
e allora torna, su! Che fai nella casetta in montagna senza moliccì?
Antonioplay85
26-08-2011, 11:37
:asd:
azz si tratta bene il moli........:D
e tu sopy che mi dici???? come procede con l'elicottero??? :fagiano:
:asd:
azz si tratta bene il moli........:D
e tu sopy che mi dici???? come procede con l'elicottero??? :fagiano:
bene! Sto imparando una nuova disciplina che si chiama FAI-F3C :)
Antonioplay85
26-08-2011, 12:06
bene! Sto imparando una nuova disciplina che si chiama FAI-F3C :)
grande LOL......io mi dedico alle 2 ruote quando posso......:)
moli89.bg
26-08-2011, 12:17
Respiro l'aria buona e mi tengo alla larga dal caldo africano :Prrr:
emanuele666
26-08-2011, 12:33
Respiro l'aria buona e mi tengo alla larga dal caldo africano :Prrr:
E fai bene cazzarola! Qui si crepa :sbav:
P.S: preparati per settimana prox che, tempo permettendo, nel we si sala ancora in alta quota ^^
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè quando metto la vista dall'abitacolo ho un calo del 50% di frame?
Con tutte le viste le due vga stanno al 95% con v-sync attivo, tutto su ultra, 1920x1080p e catalyst 11.8 tutto al max, 60 fps, con la vista dall'abitacolo l'utilizzo delle vga scende al 50% e sto sui 30fps.
Devastation72
28-08-2011, 20:53
Raga sarei disposto a prenderlo ma vorrei provarlo prima di comprarlo, si trova una demo del gioco x pc?
Blade4613
28-08-2011, 23:01
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè quando metto la vista dall'abitacolo ho un calo del 50% di frame?
Con tutte le viste le due vga stanno al 95% con v-sync attivo, tutto su ultra, 1920x1080p e catalyst 11.8 tutto al max, 60 fps, con la vista dall'abitacolo l'utilizzo delle vga scende al 50% e sto sui 30fps.
a me non fà questo scherzo, probabilmente è un problema di drivers legato al crossfire, prova a vedere se sul sito amd ci sono dei drivers per il gioco e per il cross, dovrebbero essere nella sezione dei profili delle applicazioni nella schermata di download dei drivers
Raga sarei disposto a prenderlo ma vorrei provarlo prima di comprarlo, si trova una demo del gioco x pc?
eh no, però è un buon gioco se cerchi un rally che non sia realistico come guida
a me non fà questo scherzo, probabilmente è un problema di drivers legato al crossfire, prova a vedere se sul sito amd ci sono dei drivers per il gioco e per il cross, dovrebbero essere nella sezione dei profili delle applicazioni nella schermata di download dei drivers
eh no, però è un buon gioco se cerchi un rally che non sia realistico come guida
Ciao, ho installato gli 11.8 ed i profili ma ho sempre il solito problema. Visto che tu hai una 5870, che drivers hai?
Blade4613
28-08-2011, 23:47
Ciao, ho installato gli 11.8 ed i profili ma ho sempre il solito problema. Visto che tu hai una 5870, che drivers hai?
11.8 e ho dai 54 ai 60 fps
Claudino
29-08-2011, 14:18
Ciao ragazzi,
ho comprato la key di questo gioco da www.g2play.net.
Ora vorrei giocarci, solo che non so come diavolo fare, cioè da dove lo prendo il gioco?
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
sickofitall
29-08-2011, 14:36
Ciao ragazzi,
ho comprato la key di questo gioco da www.g2play.net.
Ora vorrei giocarci, solo che non so come diavolo fare, cioè da dove lo prendo il gioco?
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
La key che hai preso è valida solo per accedere al multiplayer online del gioco, ma tutto il resto devi procurartelo da solo...
Blade4613
29-08-2011, 15:40
La key che hai preso è valida solo per accedere al multiplayer online del gioco, ma tutto il resto devi procurartelo da solo...
:) quindi il gioco è "originale"XD
ciao a tutti...volevo chiedere come fare a ripristinare i salvataggi del mio Dirt3 acquistato su Steam, che dopo le vacanze estive mi si sono corrotti?Esiste un modo ragazzi, oppure devo ricominciare tutto da capo? :rolleyes: Grazie a tutti per eventuali risposte :)
Claudino
30-08-2011, 14:53
Raga,
qualcuno ha provato il gioco con il volante originale microsoft della 360? Come vi trovate?
O qualsiasi altro volante?
Mi conviene comprarlo o rischio solo di buttare soldi?
sickofitall
30-08-2011, 14:53
Raga,
qualcuno ha provato il gioco con il volante originale microsoft della 360? Come vi trovate?
io uso il fanatec 911 e mi trovo bene
moli89.bg
30-08-2011, 15:00
ciao a tutti...volevo chiedere come fare a ripristinare i salvataggi del mio Dirt3 acquistato su Steam, che dopo le vacanze estive mi si sono corrotti?Esiste un modo ragazzi, oppure devo ricominciare tutto da capo? :rolleyes: Grazie a tutti per eventuali risposte :)
Successe anche a me. Ho provato a recuperare i salvataggi ma non c'è stato verso. Armati di pazienza e ricomincia da capo :fagiano:
Raga,
Piuttosto un Driving Force GT, probabilmente il miglior volante entry-mid level sulla piazza.
Compatibilità e divertimento assicurati ad un buon prezzo ;)
Blade4613
30-08-2011, 15:02
Successe anche a me. Ho provato a recuperare i salvataggi ma non c'è stato verso. Armati di pazienza e ricomincia da capo :fagiano:
da notare che i salvataggi dell'online non sono salvati nel profilo di gfwl ma nel pc quindi se si formatta addio progressi del multiplayer-.-
moli89.bg
30-08-2011, 15:06
da notare che i salvataggi dell'online non sono salvati nel profilo di gfwl ma nel pc quindi se si formatta addio progressi del multiplayer-.-
Ovvio, è ed è sempre stato così per tutti i giochi GFWL, la piattaforma gestisce solo profili online, achievements, amicizie ecc... niente progressi nei giochi.
Sapendolo ci si attrezza (aka backup) ;)
Blade4613
30-08-2011, 15:06
Ovvio, è ed è sempre stato così per tutti i giochi GFWL, la piattaforma gestisce solo profili online, achievements, amicizie ecc... niente progressi nei giochi.
Sapendolo ci si attrezza (aka backup) ;)
già, peccato che non si possa sempre avere steam a portata di zampa che lo fa in automatico
moli89.bg
30-08-2011, 15:26
già, peccato che non si possa sempre avere steam a portata di zampa che lo fa in automatico
Eh già :(
Io da qualche mese, su consiglio di sick, ho iniziato ad usare abitualmente gamesave manager (oddio, "usare", lo aggiorno ogni tanto le definizioni, per il resto backuppa da solo a orari pianificati). Comodo. Non mi sento che consigliarlo :fagiano:
Blade4613
30-08-2011, 15:28
Eh già :(
Io da qualche mese, su consiglio di sick, ho iniziato ad usare abitualmente gamesave manager (oddio, "usare", lo aggiorno ogni tanto le definizioni, per il resto backuppa da solo a orari pianificati). Comodo. Non mi sento che consigliarlo :fagiano:
lo conosco anch'io, ma non sapevo che facesse tutto da solo
sickofitall
30-08-2011, 15:32
non lo fa da solo, basta dirgli che ad intervalli regolari lui si avvia e backuppa quel che hai nel pc
Salva pure i dlc di dirt3, così non serve nemmeno riscaricarli :asd:
moli89.bg
30-08-2011, 15:48
...previa pianificazione! :fagiano:
C'è la sezione "shedule" (a memoria)
Blade4613
30-08-2011, 17:12
non lo fa da solo, basta dirgli che ad intervalli regolari lui si avvia e backuppa quel che hai nel pc
Salva pure i dlc di dirt3, così non serve nemmeno riscaricarli :asd:
...previa pianificazione! :fagiano:
C'è la sezione "shedule" (a memoria)
ficata:) appena ho un po' di tempo lo faccio, grazie:)
si ma che palle però...:mc: :rolleyes: :muro: Hai consigli su qualche programma per backuppare? :stordita:
Blade4613
30-08-2011, 22:53
Ho un problema con i joy ps3 su Dirt, uso motioninjoy. La cosa strana è che quando vado a settare i tasti, me li fa mettere, ma poi non funzionano .-. e se chiudo e riapro il gioco, si resettano. soluzioni? :rolleyes:
hai provato a vedere se il gioco li supporta? perchè, essendo della microsoft ha il supporto per quello della xbox 360, non so se supporta anche quello dell'antagonista ps3
Blade4613
31-08-2011, 00:09
meh, come ho detto è strano perchè me li fa settare i comandi, quindi il joy lo vede .-. ma poi non funziona. in giro non ho trovato soluzioni, userò la tastiera :O
no aspetta, ho guardato e in effetti il controller della ps3 è supportato in effetti, e no, non usare la tastiera, finiresti solo male perchè ti schianti, io nonostante non sia proprio uno "lento" mi sono trovato malissimo con la tastiera, piuttosto prova al momento ad aggiornare i drivers se ce ne sono
Blade4613
31-08-2011, 00:30
Ho usato vibmod per simulare i joy x360 e funziona. Ora lo scopo è far leggere 2 joy a quell'emu per giocare in schermo condiviso :O
ehXD prova a cercare su internet, perchè come detto prima, il joy è supportato, l'ho letto sul forum della codemaster
Blade4613
31-08-2011, 00:39
Ma infatti funziona ora, solo che vibmod mi legge solo un joy :rolleyes: mi informerò, grazie lo stesso
niente, figurati:) l'unica che posso consigliarti è prendere un altro pad, magari quelli da 15€ al gamestop
eccomi, grazie ad AMD ho anche io dirt3
ho solo una domanda per chi l'avesse già preso come me (ovvero insieme a una ati HD6xxx), si può solo scaricare da steam? perchè io avendo una linea abbastanza schifosa come banda mi son fatto dare da un amico il dvd di dirt3, solo che il codice l'installazione non lo accetta, c'è qualche modo per evitare di scaricarlo?
Blade4613
31-08-2011, 09:35
ho solo una domanda per chi l'avesse già preso come me (ovvero insieme a una ati HD6xxx), si può solo scaricare da steam? perchè io avendo una linea abbastanza schifosa come banda mi son fatto dare da un amico il dvd di dirt3, solo che il codice l'installazione non lo accetta, c'è qualche modo per evitare di scaricarlo?
lo scarichi da steam da un pc collegato con una connessione migliore, poi fai i file di backup, li metti su dvd, chiavetta usb o hd esterno e installi il gioco a casa tua con i backup, perchè il seriale di steam è diverso dal seriale di gioco per gfwl, ecco perchè non funziona con l'originale
ce l'ho fatta :D
è semplicissimo, basta riscattare il codice con steam, ma non farglielo scaricare, poi dalla libreria dei giochi si seleziona dirt3 e a destra c'è la voce "codice cd", quello è il codice corrispondente alla nostra copia praticamente, ho usato quello e ho appena finito di installarlo
Blade4613
31-08-2011, 11:06
ce l'ho fatta :D
è semplicissimo, basta riscattare il codice con steam, ma non farglielo scaricare, poi dalla libreria dei giochi si seleziona dirt3 e a destra c'è la voce "codice cd", quello è il codice corrispondente alla nostra copia praticamente, ho usato quello e ho appena finito di installarlo
HAHAHA io non pensavo si potesse vedere il codice prima del termine del download
Ciao gente .... sapete dirmi se anche in questo dirt ci sono obbiettivi buggati ???? tipo quello dove devi guidare tutte le macchine del pacchetto Fango e coraggio ?????
io le ho guidate tutte ma non me lo sblcca ...
ciao
Blade4613
01-09-2011, 01:01
Ciao gente .... sapete dirmi se anche in questo dirt ci sono obbiettivi buggati ???? tipo quello dove devi guidare tutte le macchine del pacchetto Fango e coraggio ?????
io le ho guidate tutte ma non me lo sblcca ...
ciao
eh capitato un po' anche a me devi usarle nella modalità giocatore singolo in prova a tempo o gara singola tipo la c4 o la 205
SwOrDoFmYdEsTiNy
01-09-2011, 10:05
salve ho appena acquistato il gioco da d2d ed è attualmente in download, vorrei sapere un paio di cose sul gioco: il driving force gt è supportato? se si, quanti gradi di rotazione deve fare nel gioco? come supporto al crossfire come siamo messi? :D grazie mille
moli89.bg
01-09-2011, 10:08
salve ho appena acquistato il gioco da d2d ed è attualmente in download, vorrei sapere un paio di cose sul gioco: il driving force gt è supportato? se si, quanti gradi di rotazione deve fare nel gioco? come supporto al crossfire come siamo messi? :D grazie mille
Si :fagiano:
Dipende da te, consigliato un range 300÷400°
Bho! :stordita:
E' dal day1 che aspetto sta patch 1.02 :oink: finalmente tutto lissio con sli e 120hz!
SwOrDoFmYdEsTiNy
01-09-2011, 10:12
Si :fagiano:
Dipende da te, consigliato un range 300÷400°
Bho! :stordita:
E' dal day1 che aspetto sta patch 1.02 :oink: finalmente tutto lissio con sli e 120hz!
diciamo che mi interessa che i movimenti che faccio io con il volante siano qelli che poi si vedono a schermo :D
moli89.bg
01-09-2011, 10:15
diciamo che mi interessa che i movimenti che faccio io con il volante siano qelli che poi si vedono a schermo :D
Ah, allora penso 200°. Ma sono pochini imho :fagiano:
Simedan1985
02-09-2011, 17:55
Ragazzi non c'è la faccio più con questo gioco ...dopo un mese sono riuscio a farlo partire (steam version) installando il games live !!
Adesso quando parte il gioco mi va subito in crash ,ho gia provato a forzare le dx9 ma niente ...nn funge ,dopo la patch 1.1 le cose sono ancora peggio!!vedo solo la schermata nera e poi mi dice che l'eseguibile ha smesso di funzionare ,nn c'è la faccio +!!
Help me please (amd 965 + 6870 +windows 7 64 ultimate)
il Caccia
02-09-2011, 18:16
ehm, io finalmente l'ho preso, ma che accidenti hanno fatto?! :mbe:
il modello di guida rispetto al 2 fa pietà, non riesco a guidare, tocchi il gamepad e la macchina parte in ogni dove, una sfiorata e mi fa una curva improvvisa a 90 :fagiano: mah
Blade4613
02-09-2011, 18:58
ehm, io finalmente l'ho preso, ma che accidenti hanno fatto?! :mbe:
il modello di guida rispetto al 2 fa pietà, non riesco a guidare, tocchi il gamepad e la macchina parte in ogni dove, una sfiorata e mi fa una curva improvvisa a 90 :fagiano: mah
io a dir la verità all'inizo sulla ghiaia con la punto pensavo di guidare sull'asfalto da quanta aderenza c'era
zamboqdb
06-09-2011, 09:51
Mi aggiungo alla lista di possessori, appena finito di scaricare da Steam, installo sto benedetto Games For Winzozz Marketplace e vedo se parte.. :D
Claudino
06-09-2011, 14:50
Ragazzi,
attenzione a chi ha preso le schede video ATI e ha trovato all'interno il gioco da attivare su STEAM.
Le key sono state rubate e quindi rischiate il BAN per l'account STEAM
Fonte: http://www.tomshw.it/cont/news/dirt-3-rubati-3-milioni-di-codici-steam-per-il-download/33318/1.html
Non so se si può mettere in stiky
moli89.bg
06-09-2011, 18:18
Ragazzi,
attenzione a chi ha preso le schede video ATI e ha trovato all'interno il gioco da attivare su STEAM.
Fonte: http://www.tomshw.it/cont/news/dirt-3-rubati-3-milioni-di-codici-steam-per-il-download/33318/1.html
Semmai a dover fare attenzione è chi ha preso le key in shop o tramite "vie" non ufficialmente riconosciute come legali... Uno che ha comprato una vga con il codice promo può tranquillamente dimostrarlo una seconda volta.
Brutta faccenda comunque, si aspettano gli sviluppi... Ocio a dove prendete le key...
Ragazzi,
:muro:
Bene, sono andato oggi dal mio tecnico pc per prendere il computer a cui ho fatto un upgrade, ho preso una 6950 dirt 3 edition, poco fa vado nell'indirizzo scritto dietro la card per poter prendere la copia del gioco, e mi compare il messaggio "Dirt3 Promo Site is temporarily shutdown. Sorry for any inconvenience." :cry:
Non si sa nulla su quando sistemeranno la cosa? Non credo che possiamo rischiare qualcosa noi che abbiamo il codice legalmente (sopratutto io che devo ancora attivarlo) ma chi compra in certi siti :fagiano:
Non sapevo della promo amd-dirt 3. Ho preso una scheda hd6870 quest'estate: rientro nell'offerta?
Claudino
06-09-2011, 19:33
raga,
come posso risolvere per gli achievement su GFWL buggati?
Non me li da...
Non sapevo della promo amd-dirt 3. Ho preso una scheda hd6870 quest'estate: rientro nell'offerta?
Non ne ho idea, io ho preso la 6950 dirt3 edition, quindi il gioco era compreso con la scheda, non so se hanno fatto offerte anche con altri modelli
Sul sito amd anche la hd6870 è inclusa se comprata durante l'estate.
Salve a tutti!!!
Inizio ad odiare sto gioco!!! Sono 3 giorni che l'ho comprato ma non sono ancora riuscito a farlo funzionare!!!!
In pratica dopo averlo installato mi chiede l'account LIVE che ho infatti lo inserisco pero di qui in poi nascono tutti i miei problemi!!!
Infatti appena si collega mi dice che c'e un aggiornamento da scaricare se no non ci si puo collegare a LIVE...
Purtroppo sono sfigato perche da noi l'ADSL è solamente una 640Kbps e il tempo di download è molto lungo infatti dopo un paio di ore si inchioda sempre dandomi errore di download e non mi fa fare piu nulla...
Se voglio giocare posso solo farlo partire senza accedere a LIVE e di conseguenza non mi salva di dati!!!!
Da come ho capito dovrei installare la patch 1.02 che però non trovo da nessuna parte...
In piu la cosa strana e che quando il download si interrompe al riavvio del PC parte da solo un processo che continua a scarica da internet non so cosa ma penso proprio che adesso ogni volta riparte in automatico il download....
Aiutatemi!!!!!
moli89.bg
08-09-2011, 07:43
Controlla se trovi qualche .exe da queste parti:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201109/20110908084125_Cattura.PNG
Può capitare che GFWL completi il download ma si pianti in fase di installazione, almeno, con altri giochi in passato mi era capitato...
Se non c'è nulla significa che non conclude il download e riparte ogni volta, al che non saprei cosa consigliarti :(
raga,
Non me li da...
Tipo?
Grazie provero a verificare!!!!
SwOrDoFmYdEsTiNy
08-09-2011, 10:45
qualcuno ha mai avuto problemi a registrare il gioco con fraps? perchè mi vede tutti i colori sballatissimi (sembra di essere sotto effetto di qualche droga), mentre con gli altri funziona a meraviglia
moli89.bg
08-09-2011, 10:50
qualcuno ha mai avuto problemi a registrare il gioco con fraps? perchè mi vede tutti i colori sballatissimi (sembra di essere sotto effetto di qualche droga), mentre con gli altri funziona a meraviglia
Mai nessun problema (v.3.4.3).
Sul sito amd anche la hd6870 è inclusa se comprata durante l'estate.
Dovresti aver preso una scheda con la dicitura Dirt 3 edition, e trovato dentro la scatola una card con le istruzioni per scaricare il gioco, altrimenti non penso fosse inclusa nella promozione :boh:
Comunque, spero risolvano presto 'sta storia delle key rubate, così potrò finalmente scaricarlo :fagiano: :D
Blade4613
08-09-2011, 11:05
Mai nessun problema (v.3.4.3).
successo anche a me, o porti a far disintossicare il pc dall'lsd oppure aggiorni fraps ad almeno la 3.4.3
SwOrDoFmYdEsTiNy
08-09-2011, 11:52
successo anche a me, o porti a far disintossicare il pc dall'lsd oppure aggiorni fraps ad almeno la 3.4.3
bhe mi sembra che la soluzione sia una sola ^^ grazie mille per il consiglio
P.s. ero alla 3.2.3, sapete quali migliorie hanno fatto?
Blade4613
08-09-2011, 17:33
bhe mi sembra che la soluzione sia una sola ^^ grazie mille per il consiglio
P.s. ero alla 3.2.3, sapete quali migliorie hanno fatto?
io ho la 3.4.5. avevo anch'io la tua versione con lo stesso problema, ora è risolto, e do pure un consiglio per registrare senza far scattare o rallentare il gioco, se avete un secondo hard disk, cambiate la cartella di salvataggio del filmato, ovvero se voi state usando C: e avete un altro hard disk chiamato D: utilizzate C: per giocare e salvate i filmati in D:, andranno lisci come l'olio
Controlla se trovi qualche .exe da queste parti:
Può capitare che GFWL completi il download ma si pianti in fase di installazione, almeno, con altri giochi in passato mi era capitato...
Se non c'è nulla significa che non conclude il download e riparte ogni volta, al che non saprei cosa consigliarti :(
Ho controllato e trovo 4 file da 512Mb:
BIT94B0.tmp \ BIT8F36.tmp \ BITBFC5.tmp \ BITC91A.tmp.
Se li cancello si interrompe il download in background ma non riesco a installare l'aggiornamento.....
SwOrDoFmYdEsTiNy
08-09-2011, 22:42
io ho la 3.4.5. avevo anch'io la tua versione con lo stesso problema, ora è risolto, e do pure un consiglio per registrare senza far scattare o rallentare il gioco, se avete un secondo hard disk, cambiate la cartella di salvataggio del filmato, ovvero se voi state usando C: e avete un altro hard disk chiamato D: utilizzate C: per giocare e salvate i filmati in D:, andranno lisci come l'olio
io sono in raid0, quindi sono tranquillissimo :D
p.s. sapete se afterburner ha proseguito lo sviluppo della registrazione video e ha aggiunto anche l'audio?
Claudino
10-09-2011, 15:39
Raga mi è appena arrivato il "Driving Force GT".
E' molto bello giocarci con questo, però è davvero molto difficile!!!
Volevo chiedere a moli visto che lui c'è l'ha, a cosa serve la rotella rossa.
In oltre che significano queste opzioni nel gioco?
- Zona inerte sterzo
- saturazione sterzo
- Linearita sterzo
Inoltre, tu hai creato un rpofilo ad oc nel pannello logitech o lasci settare tutto dal gioco?
Graaaziee
sickofitall
10-09-2011, 15:42
zona inerte metti 0 (il minimo), e saturazione 100 (il massimo)
nel pannello di controllo logitech attiva la molla di centratura e imposta 400° come gradi di rotazione del volante (io lo uso così, se lo senti poco sensibile abbassa i gradi)
la rotellina rossa non ha una funziona specifica su pc (è fatta per gt5 su ps3), ma puoi benissimo assegnargli un comando a piacimento
moli89.bg
10-09-2011, 18:27
Ha già detto tutto Sick :fagiano:...
Linearità sterzo ho sempre tenuto un valore neutro, 0 a memoria.
I comandi in genere li personalizzo come preferisco dal menu in game, vedi freno a mano sulla leva del cambio e altri secondari (pausa, clacson, flashback, ecc) però già il profilo di default è adeguato, questione di abitudine.
Buon divertimento, vedrai che in una decina di ore ci hai già preso la mano ;)
Antonioplay85
10-09-2011, 21:53
moli e sick rulez.......:D
Claudino
11-09-2011, 16:56
Ragazzi,
da quando ho comprato dirt 3 ho questo dannato problema.
Si blocca e sono costretto a chiudero dal task manager.
Se vado nel registro eventi di windows mi esce questo:
-------------------------------------------------------
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: dirt3_game.exe, versione: 1.2.0.0, timestamp: 0x4e2d973a
Nome del modulo che ha generato l'errore: DINPUT8.dll, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd9c1
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0001479b
ID processo che ha generato l'errore: 0x140
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cc7098700dfd03
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Codemasters\DiRT 3\dirt3_game.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\DINPUT8.dll
ID segnalazione: ecf986a9-dc8c-11e0-9616-002683194dd4
Il problema lo da sia con il controller 360 e sia con il volante driving force GT.
C'è questa diavolo di DLL che mi da problemi (DINPUT8.dll)
Qualcuno sa come risolvere raga?
Windows 7 ultimate 64
nvidia GTX 570 (DX 11)
Asus xonar D1
Mouse microsoft sidewinder x5
Grazie in anticipo...
Blade4613
11-09-2011, 16:57
Ragazzi,
da quando ho comprato dirt 3 ho questo dannato problema.
Si blocca e sono costretto a chiudero dal task manager.
Se vado nel registro eventi di windows mi esce questo:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: dirt3_game.exe, versione: 1.2.0.0, timestamp: 0x4e2d973a
Nome del modulo che ha generato l'errore: DINPUT8.dll, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd9c1
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0001479b
ID processo che ha generato l'errore: 0x140
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cc7098700dfd03
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Codemasters\DiRT 3\dirt3_game.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\DINPUT8.dll
ID segnalazione: ecf986a9-dc8c-11e0-9616-002683194dd4
Il problema lo da sia con il controller 360 e sia con il volante driving force GT.
C'è questa diavolo di DLL che mi da problemi (DINPUT8.dll)
Qualcuno sa come risolvere raga?
Windows 7 ultimate 64
nvidia GTX 570 (DX 11)
Asus xonar D1
Mouse microsoft sidewinder x5
Grazie in anticipo...
prova intanto a rimuoverla dalla cartella e mettila nel desktop
Claudino
11-09-2011, 17:09
prova intanto a rimuoverla dalla cartella e mettila nel desktop
Che cartella,
da system32?
Non me la fa rimuovere, dice che solo microsoft ha le autorizzazioni per farlo
Blade4613
11-09-2011, 17:14
Che cartella,
da system32?
Non me la fa rimuovere, dice che solo microsoft ha le autorizzazioni per farlo
ah pensavo fosse dalla cartella del gioco, so che è un metodo un po' grezzo ma se giochi normalmente, e poi quando vai a chiuderlo e si blocca, chiudilo con alt f4 no?
Claudino
11-09-2011, 17:18
ah pensavo fosse dalla cartella del gioco, so che è un metodo un po' grezzo ma se giochi normalmente, e poi quando vai a chiuderlo e si blocca, chiudilo con alt f4 no?
Si ma il problema è che si blocca mentre gioco...
Blade4613
11-09-2011, 17:19
Si ma il problema è che si blocca mentre gioco...
e hai detto che si blocca sia col joypad della 360 che con il volante, prova un attimo senza per curiosita, puoi?
Claudino
11-09-2011, 17:23
e hai detto che si blocca sia col joypad della 360 che con il volante, prova un attimo senza per curiosita, puoi?
appena provo vi dico!
Blade4613
11-09-2011, 17:24
appena provo vi dico!
oppure prova a scaricare la dll da internet, e prova a sostituire quella nel system32
Claudino
14-09-2011, 20:06
Per il problema del gioco che crasha è il mouse microsoft sidewinder x5 che dava problemi.
Prima di far partire il gioco lo stacco e non mi da più problemi.
raga,
Non me li da...
Tipo?
Tipo che non mi da nessun achievemnt effettuato, nonostante sia tipo al 3 triangolo della carriera.
Neanche il primo, cioè completa il tuo primo tour dirt.
Nessuno!
moli89.bg
14-09-2011, 20:47
Tipo che non mi da nessun achievemnt effettuato, nonostante sia tipo al 3 triangolo della carriera.
Nessuno!
E' la prima volta che leggo di un problema del genere, a me come a quelli che conosco gli achievement si sbloccano tutti tranquillamente. :stordita:
ranma over
14-09-2011, 21:09
Ho da un pò questo gioco e ho dovuto forzarlo in dx9 a causa dei blocchi durante il caricamento delle mappe,mi sapete dire se hanna fatto una patch per questo problema?
Ma da dove si scaricano le patch della codemaster trovo solo la pagina facebook.
alexis_486
15-09-2011, 16:48
Ragazzi ma a voi scarica i fantasmi dei vostri amici? io ho abbandonato per un paio di mesi il gioco, da qualche giorno l'ho ripreso e si è aggiornato alla ver. 1.2 con la differenza che adessso non posso piu' scaricare nessun tipo di fantasma:muro: qualcuno con il mio stesso problema? c'è qualche soluzione?
grazie
blackfriday
16-09-2011, 14:25
Ciao a tutti,ho acquistato una sapphire 6950 ed all'interno c'è il coupon per scaricare dal sito amd il gioco.
Ho compilato il tutto e nella schermata dopo mi chiede di inviare una scansione del coupon.
Tutto fatto e sul sito esce che mi arriverà una mail.
Fatto ieri sera ma la mail non è ancora arrivata.
Qualcuno di voi ha scaricato il gioco tramite coupon?
La procedura è corretta?
Tempo di ricezione della mail?
Blade4613
16-09-2011, 14:27
Ciao a tutti,ho acquistato una sapphire 6950 ed all'interno c'è il coupon per scaricare dal sito amd il gioco.
Ho compilato il tutto e nella schermata dopo mi chiede di inviare una scansione del coupon.
La procedura è corretta?
io ho avuto dirt 2 con la 5870, e c'era semplicemente un codice da inserire su steam, prova a guardare nella sezione spam, magari è li
GogetaSSJ
16-09-2011, 14:30
La procedura è corretta?
Stessa situazione, sto aspettando da un paio di giorni. Un utente sul forum di steam dice che lo ha ricevuto il codice.
Stessa situazione, sto aspettando da un paio di giorni. Un utente sul forum di steam dice che lo ha ricevuto il codice.
Idemo pure io, inviato il codice la sera di due giorni fa
Penso ci sarà da aspettare qualche giorno, visto che hanno appena riattivato il servizio, dopo i vari problemi che ci sono stati :fagiano:
blackfriday
16-09-2011, 18:36
il sito è www . amd . com / dirt3promo
senza gli spazi.
non ti fa andare su steam
in spam ho già guardato e non c'è.
io ho avuto dirt 2 con la 5870, e c'era semplicemente un codice da inserire su steam, prova a guardare nella sezione spam, magari è li
nuovoUtente2
16-09-2011, 18:45
Per il problema del gioco che crasha è il mouse microsoft sidewinder x5 che dava problemi.
Prima di far partire il gioco lo stacco e non mi da più problemi.
Nessuno!
io non ho nessun problema, sei loggato correttamente in GFWL?
ed è aggiornato all'ultima versione?
Ragazzi ma a voi scarica i fantasmi dei vostri amici? io ho abbandonato per un paio di mesi il gioco, da qualche giorno l'ho ripreso e si è aggiornato alla ver. 1.2 con la differenza che adessso non posso piu' scaricare nessun tipo di fantasma:muro: qualcuno con il mio stesso problema? c'è qualche soluzione?
grazie
io ho bloccato il caricamento dei fantasmi dal profilo gfwl :asd:
La procedura è corretta?
ottima scelta per la 6950 ;)
Idemo pure io, inviato il codice la sera di due giorni fa
Penso ci sarà da aspettare qualche giorno, visto che hanno appena riattivato il servizio, dopo i vari problemi che ci sono stati :fagiano:
la procedura è di compilare la pagina della promo dal sito AMD.
poi vi verrà inviata l'email contenente il codice da attivare su steam.
nei giorni scorsi il servizio era disattivato perchè in precedenza hacker hanno attaccato (con successo) il server, quindi hanno disattivato il servizio per sostituire le chiavi rubate.
Dalla giornata di ieri il servizio è tornato funzionante, quindi chi non ha ricevuto l'email con il codice dovrebbe ripetere la procedura.
DiRT3 Vouchers Update - Back Online!
You may have heard that some AMD products, including those from SAPPHIRE, had their DiRT3 vouchers compromised. AMD has announced that the DiRT3 Unique ID registration page is now back online! If you have a valid voucher code for DiRT3, you can redeem it now. Thank you for your patience!
GogetaSSJ
16-09-2011, 19:17
la procedura è di compilare la pagina della promo dal sito AMD.
poi vi verrà inviata l'email contenente il codice da attivare su steam.
nei giorni scorsi il servizio era disattivato perchè in precedenza hacker hanno attaccato (con successo) il server, quindi hanno disattivato il servizio per sostituire le chiavi rubate.
Dalla giornata di ieri il servizio è tornato funzionante, quindi chi non ha ricevuto l'email con il codice dovrebbe ripetere la procedura.
Era ritornato già attivo dal 14, infatti ne ho approfittato subito per riscattare il codice, ma sono ancora in attesa
nuovoUtente2
16-09-2011, 19:48
Era ritornato già attivo dal 14, infatti ne ho approfittato subito per riscattare il codice, ma sono ancora in attesa
l'email mi è arrivata il 15, cmq puoi contattare l'assistenza se fra qualche giorno ancora non ti arriva :boh:
se ricordo bene nella stessa pagina c'era un riferimento in caso di problemi.
GogetaSSJ
16-09-2011, 19:59
Ho mandato adesso una mail, vediamo se e quando rispondono...:rolleyes:
blackfriday
17-09-2011, 09:46
ad ora niente mail.
aspetterò fino stasera e poi farò un' altra richiesta.
D0LcEZzAa
17-09-2011, 11:16
anche io sono in attesa della mail!! e ho già mandato 2 volte la richiesta!!si spicciassero pero'
nuovoUtente2
17-09-2011, 11:24
anche io sono in attesa della mail!! e ho già mandato 2 volte la richiesta!!si spicciassero pero'
bhe posso capire... è un gioco stupendo! :D
proprio ieri ho completato il tour ed ancora il gioco ha molto da offrire....
ottima giocabilità, ottima simulazione, ottima GRAFICA!, ottimo parco auto, (peccato per qualche auto a pagamento come dlc), ottime novità rispetto al precedente (gymkhana e trail blazer) per non parlare delle vetture ufficiali di ken block e sebastian loeb :D
blackfriday
19-09-2011, 17:20
ho appena ri-inoltrato la domanda ad amd e qualcosa si muove.
mi hanno risposto immediatamente così:
"Thank you for choosing AMD.
This is an automated response to confirm that your request has been received and will be validated by AMD Support, we appreciate your patience.
For other inquiries or assistance please contact support @ amd4u. com. "
però non so se hanno risposto alla mia prima richiesta oppure a quella di stasera che è la terza...:asd: :asd: :asd:
chiccolinodr
19-09-2011, 20:28
ciao ragazzi... posseggo una scheda video ati 6870 dove mi è uscito il codice per scaricare il gioco... seguo la procedura...tutto ok... ma quando clicco su gioca da steam..il gioco non parte come mai?
nuovoUtente2
19-09-2011, 21:14
ciao ragazzi... posseggo una scheda video ati 6870 dove mi è uscito il codice per scaricare il gioco... seguo la procedura...tutto ok... ma quando clicco su gioca da steam..il gioco non parte come mai?
qualche dettaglio?
è il primo avvio? - prova ad eseguirlo come amministratore
clicchi su gioca e non succede nulla? - fai il controllo cache del gioco (tasto destro sul nome nell'elenco)
This is an automated response to confirm that your request has been received and will be validated by AMD Support, we appreciate your patience.
però non so se hanno risposto alla mia prima richiesta oppure a quella di stasera che è la terza...:asd: :asd: :asd:
Almeno a te qualcosa hanno risposto :D io ho fatto solo una volta la procedura, ma ancora nulla... domani riproverò e speriamo che si muova qualcosa:fagiano:
GogetaSSJ
19-09-2011, 23:43
Ragazzi teniamoci aggiornati, dirt3 non voglio lasciarmelo sfuggire.
Quasi quasi domani riprovo anche io, anche se non mi hanno ancora risposto alla mail!
chiccolinodr
20-09-2011, 08:49
qualche dettaglio?
è il primo avvio? - prova ad eseguirlo come amministratore
clicchi su gioca e non succede nulla? - fai il controllo cache del gioco (tasto destro sul nome nell'elenco)
ciao grazie ho risolto installando game for windows live.... potrebbe essee questa la causa? boh cmq è partito :D
nuovoUtente2
20-09-2011, 10:38
ciao grazie ho risolto installando game for windows live.... potrebbe essee questa la causa? boh cmq è partito :D
senza game for windows live (che lo installa al primo avvio) non puoi giocare perche ti permette di attivare il codice che associa all'account e gli archivement.
blackfriday
20-09-2011, 12:32
una domanda: lo posso scaricare solo una volta oppure più volte?
lo installo su pc, una volta finito lo cancello, poi se lo voglio rigiocare lo posso riscaricare oppure no?
nuovoUtente2
20-09-2011, 13:03
una domanda: lo posso scaricare solo una volta oppure più volte?
lo installo su pc, una volta finito lo cancello, poi se lo voglio rigiocare lo posso riscaricare oppure no?
puoi scaricare infinite volte un gioco associato al tuo account steam.
chiccolinodr
20-09-2011, 15:43
senza game for windows live (che lo installa al primo avvio) non puoi giocare perche ti permette di attivare il codice che associa all'account e gli archivement.
ah ok grazie mille.... quidi non partiva perchè manca questo game for windows live ??!!:)
GogetaSSJ
20-09-2011, 17:05
Mi hanno risposto via mail scusandosi e mi hanno fornito un nuovo codice da riscattare dal sito AMD. Successivamente mi è arrivata una mail con il codice da riscattare su steam, sono in fase di scarico! ;)
Misternv
20-09-2011, 18:42
Ciao a tutti , ho installato la patch 1.2 e nelle opzioni grafiche mi è uscita una nuova opzione: rendering 3d; qualcuno sa come attivarla? A cosa serve?
blackfriday
20-09-2011, 19:31
quanto tempo tra richiesta tua ed invio da parte loro del codice?
Mi hanno risposto via mail scusandosi e mi hanno fornito un nuovo codice da riscattare dal sito AMD. Successivamente mi è arrivata una mail con il codice da riscattare su steam, sono in fase di scarico! ;)
D0LcEZzAa
20-09-2011, 19:34
a me sn passati almeno 6 giorni e niente novità all'orizzonte...:mad:
GogetaSSJ
20-09-2011, 19:55
quanto tempo tra richiesta tua ed invio da parte loro del codice?
Il 14/09 ho fatto richiesta tramite il sito AMD; il 16/09 ho scritto all'assistenza e oggi alle 13.00 mi hanno mandato la nuova key.
Pure io, appena riprovato e subito dopo mi hanno inviato questa mail... speriamo :fagiano: a te è arrivato qualcosa?
nuovoUtente2
21-09-2011, 09:04
a me sn passati almeno 6 giorni e niente novità all'orizzonte...:mad:
Il 14/09 ho fatto richiesta tramite il sito AMD; il 16/09 ho scritto all'assistenza e oggi alle 13.00 mi hanno mandato la nuova key.
Pure io, appena riprovato e subito dopo mi hanno inviato questa mail... speriamo :fagiano: a te è arrivato qualcosa?
credo che tutta questa lentezza sia dovuta la cambio delle key che hanno e stanno facendo (chissà quante richieste hanno).
io ho richiesto il mio codice prima dell'attacco ai server e la key per steam mi è arrivata dopo pochissimo tempo.
stefano192
21-09-2011, 12:24
ciao, xkè quando faccio uno screen in game con fraps mi esce quest'immagine?
sto "effetto" mi capita solo con l'immagine di frasp, con msi afterburner mi da screen neri, mentre in game quando li faccio nn succede nulla di strano...
http://img821.imageshack.us/img821/827/dirt3game20110921113051.jpg
nn che muoia se nn so xkè succede sta cosa, xò mi da fastidio nn sapere a cosa è dovuto
moli89.bg
21-09-2011, 12:47
sto "effetto" mi capita solo con l'immagine di frasp, con msi afterburner mi da screen neri, mentre in game quando li faccio nn succede nulla di strano...
nn che muoia se nn so xkè succede sta cosa, xò mi da fastidio nn sapere a cosa è dovuto
Che versione hai?
Dalla 3.4.3 in poi funziona correttamente ;)
stefano192
21-09-2011, 13:16
Che versione hai?
Dalla 3.4.3 in poi funziona correttamente ;)
intendi fraps o dirt?
nuovoUtente2
21-09-2011, 13:17
io uso la funzione di cattura screenshot di steam e funziona
blackfriday
21-09-2011, 15:36
Ciao, ad ora nulla.
aspetto stasera o domani e poi mando una mail all'assistenza.
GogetaSSJ
21-09-2011, 16:38
Giusto per la cronaca: AMD mi ha ricontattato pochi minuti fa dicendomi di avere pazienza e che stanno valutando una per una le richieste. A me hanno già dato tutto!
Secondo me stanno in alto mare ma tempo un altro paio di giorni e riceverete le key, stanno lavorando seriamente ;)
blackfriday
21-09-2011, 16:50
speriamo di sì :D
sarà per via delle keys "rubate" che ci stanno mettendo così tanto.
Giusto per la cronaca: AMD mi ha ricontattato pochi minuti fa dicendomi di avere pazienza e che stanno valutando una per una le richieste. A me hanno già dato tutto!
Secondo me stanno in alto mare ma tempo un altro paio di giorni e riceverete le key, stanno lavorando seriamente ;)
GogetaSSJ
21-09-2011, 17:39
E' proprio per quello il motivo, se no arrivavano all'istante via mail!
moli89.bg
21-09-2011, 18:04
intendi fraps o dirt?
Fraps ovviamente :fagiano:
stefano192
22-09-2011, 11:29
sisi scusa domanda stupida :) è solo che nn guardo mai a che versione sono le cose XD infatti subito dopo avertelo chiesto ho controllato fraps e infatti avevo la versioe 3.1.0 mi pare XD un pò datata, mo provo con l'ultima versione :)
edit: funziona alla grande grazie mille!
Blade4613
22-09-2011, 12:17
io comunque ho provato ieri e stamattina f1 2011, non varrà mai i miei soldi... però per gli appassionati del volante penso li varrà
moli89.bg
22-09-2011, 12:36
sisi scusa domanda stupida :) è solo che nn guardo mai a che versione sono le cose XD infatti subito dopo avertelo chiesto ho controllato fraps e infatti avevo la versioe 3.1.0 mi pare XD un pò datata, mo provo con l'ultima versione :)
edit: funziona alla grande grazie mille!
:mano: ;)
io comunque ho provato ieri e stamattina f1 2011, non varrà mai i miei soldi... però per gli appassionati del volante penso li varrà
Per quanto mi riguarda è da scaffale fin dal primo giorno che l'hanno annunciato... :fagiano:
Blade4613
22-09-2011, 12:38
:mano: ;)
Per quanto mi riguarda è da scaffale fin dal primo giorno che l'hanno annunciato... :fagiano:
si beh... nonostante tu abbia l'abs attivo se freni in curva vai dritto e vabbè dopo un po' ci fai la mano, però con il cambio automatico stai ancora a 35.000 giri e non cambia la marcia, se usi il manuale non so come mai ma giro più piano, poi tra kers e drs, che il drs può essere usato in qualsiasi dritto della prova libera o qualifica... boh, secondo me è f1 2010 con una mod grafica e una guida un pelo più simulativa...
davide155
23-09-2011, 05:57
Ragazzi ho ripreso a giocare a dirt3 un paio di giorni fa dopo qualche mese che non ci giocavo più.
Premetto che il gioco è originale ed è aggiornato all'ultima patch. Che sarebbe quella di giugno confermate?
Ma mi esce sempre questo maledetto messaggio a random che dice:
"Dirt3 executable ha smesso di funzionare"
Le ho provate di tutte, aggiornare driver, reinstallare dx, aggiornare driver logitech driving force GT, reinstallare il gioco......ma niente di niente.
Il messaggio continua sempre.....
Cercando su internet fra le milioni di persone che hanno questo gioco ho notato che sembra esserci un incompatibilità tra il gioco e windows 7 64bit.
Voi sapete nulla di nuovo a riguardo? Non si può giocare così, è frustrante.....
stefano192
23-09-2011, 17:42
raga tanto che son qua vi chiedo pure un'altra cosa, voi riuscite a fare le curve ad U derapando?col freno a mano tipo....senza perdere troppa velocità, quando lo faccio io quasi mi si spegne la macchina :D
Blade4613
23-09-2011, 18:11
raga tanto che son qua vi chiedo pure un'altra cosa, voi riuscite a fare le curve ad U derapando?col freno a mano tipo....senza perdere troppa velocità, quando lo faccio io quasi mi si spegne la macchina :D
io ce la faccio abbastanza bene, bisogna che freni un po' prima, entri in curva verso l'interno, tocchi leggermente il bottone del freno a mano per far pattinare l'auto e poi dosi bene l'acceleratore
$iMoNe_In$aNe
23-09-2011, 20:41
dai che manca poco che lo completo al 100%, la carriera l'ho già completata tutta a livello 6 di difficoltà, con solo l'abs attivo (con il pad, il che dimostra la facilità del gioco, identica a dirt2) per il resto è un gioco divertente, alla fine giocato di spensieratezza regala belle emozioni (sopratutto con visuale nell'abitacolo e hud off) e le gare in gymkhana sono un bel diversivo, anche se ottenere il platino su tutte è stato arduo.
Ho scoperto solo adesso degli achiev riferiti ai dlc, che fangata, io alla fine non ne prendo manco uno, e se volessero metterne qualcuno gratuito ben venga.
Blade4613
23-09-2011, 23:31
dai che manca poco che lo completo al 100%, la carriera l'ho già completata tutta a livello 6 di difficoltà, con solo l'abs attivo (con il pad, il che dimostra la facilità del gioco, identica a dirt2) per il resto è un gioco divertente, alla fine giocato di spensieratezza regala belle emozioni (sopratutto con visuale nell'abitacolo e hud off) e le gare in gymkhana sono un bel diversivo, anche se ottenere il platino su tutte è stato arduo.
Ho scoperto solo adesso degli achiev riferiti ai dlc, che fangata, io alla fine non ne prendo manco uno, e se volessero metterne qualcuno gratuito ben venga.
per completarlo al 100% non occorre proprio che sia fatto a difficoltà massimaXD io così per non rompermi troppo giocavo a ia5 tranne che per la gymkhana ho preteso il platino ovunque... ma rifacendo le prove si impara il comportamento dell'auto e si fà tutto come ken block
blackfriday
24-09-2011, 08:34
ho appena aperto la mail ed è arrivato il mio "unique id" da parte di amd.
ora provo a seguire le istruzioni ed a scaricarlo.
blackfriday
24-09-2011, 13:12
sembra funzionare tutto :D
sono in download da steam; ci orrà un pò però :sob:
ranma over
24-09-2011, 13:53
Non c'è nessuna novità per il problema del blocco al caricamento mappa in dx11?
Blade4613
24-09-2011, 14:24
Non c'è nessuna novità per il problema del blocco al caricamento mappa in dx11?
eh? io gioco in directx 11 che cosa sarebbe questo blocco? che scatta un pelino prima di iniziare o che ti si pianta il gioco?
Ragazzi ho ripreso a giocare a dirt3 un paio di giorni fa dopo qualche mese che non ci giocavo più.
Premetto che il gioco è originale ed è aggiornato all'ultima patch. Che sarebbe quella di giugno confermate?
Le ho provate di tutte, aggiornare driver, reinstallare dx, aggiornare driver logitech driving force GT, reinstallare il gioco......ma niente di niente.
Cercando su internet fra le milioni di persone che hanno questo gioco ho notato che sembra esserci un incompatibilità tra il gioco e windows 7 64bit.
Voi sapete nulla di nuovo a riguardo? Non si può giocare così, è frustrante.....
io lo gioco su 7 64 bit però non ho mai avuto quel messaggio (solo un paio di volte si è bloccato nella schermata di caricamento dopo aver terminato un evento)
ranma over
24-09-2011, 18:32
eh? io gioco in directx 11 che cosa sarebbe questo blocco? che scatta un pelino prima di iniziare o che ti si pianta il gioco?
Si blocca nella schermata di caricamento dopo una corsa,random senza preavviso,quando gioco tutto ok.
In dx9 tutto ok.Lo faceva anche in dirt2.
Blade4613
24-09-2011, 18:51
Si blocca nella schermata di caricamento dopo una corsa,random senza preavviso,quando gioco tutto ok.
In dx9 tutto ok.Lo faceva anche in dirt2.
O_O a me non lo fa, i drivers sono aggiornati?
ranma over
24-09-2011, 19:19
O_O a me non lo fa, i drivers sono aggiornati?
Si si ma perchè te hai una ati come scheda video.
Io ho una nvidia.
moli89.bg
24-09-2011, 19:35
Si si ma perchè te hai una ati come scheda video.
Io ho una nvidia.
Io ho nvidia e non m'è mai successo, che io ricordi...
stefano192
24-09-2011, 21:55
mi associo ai possessori di vga nvidia, so w7 e dirt 3 in dx11, mai avuto problemi di crash
Devi forzare il gioco con le dx9 e vedrai che non crasha più. La cosa frustrante e non poter giocare in dx11. E' da dirt 2 che si portano dietro sto bug del motore grafico.
ranma over
25-09-2011, 10:46
mi associo ai possessori di vga nvidia, so w7 e dirt 3 in dx11, mai avuto problemi di crash
Hai win 7 32 o 64?
ranma over
25-09-2011, 10:59
Sembra ci siano delle novità,consultando il forum codemasters sul problema dx11 http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-tech-support-1414/466758-dx-11-crash-reporting-thread-47.html?product=Norton%20Internet%20Security&version=19.1.1.3&layout=Retail&partner=&ispid=&sitename=&actstat=activated&substatus=current&ncoap=1
hanno visto che gli ultimi driver beta nvidia 285.27 per molti ha risolto il problema sia con dirt 2 che dirt 3.
Io personalmente aspetto quelli definitivi.Se qualcuno vuole provare.
Jeremy01
25-09-2011, 11:03
mi sapreste dire come editare i files di configurazione per avere migliori effetti grafici?
blackfriday
25-09-2011, 15:19
scusate ma dopo averlo scaricato ed installato come si avvia?
clicco su gioca ma non parte nulla :confused:
edit: risolto installando games for windows live
però mi parte in finestra e non a schermo intero
Blade4613
25-09-2011, 16:29
scusate ma dopo averlo scaricato ed installato come si avvia?
clicco su gioca ma non parte nulla :confused:
edit: risolto installando games for windows live
però mi parte in finestra e non a schermo intero
alt + invio :)
davide155
25-09-2011, 17:16
Sembra ci siano delle novità,consultando il forum codemasters sul problema dx11 http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-tech-support-1414/466758-dx-11-crash-reporting-thread-47.html?product=Norton%20Internet%20Security&version=19.1.1.3&layout=Retail&partner=&ispid=&sitename=&actstat=activated&substatus=current&ncoap=1
hanno visto che gli ultimi driver beta nvidia 285.27 per molti ha risolto il problema sia con dirt 2 che dirt 3.
Io personalmente aspetto quelli definitivi.Se qualcuno vuole provare.
Buono! Però dopo un anno e mezzo di ritardo rispetto a dirt2!!! :rolleyes:
Se fanno così pure con f1 annamo bbene!!
Cmq nel forum coadmasters dicono che f1 2011 continua a bloccarsi ed a dare lo stesso errore di dirt 2 e dirt 3.
Speriamo che nvidia si svegli!!!!
Prezioso
25-09-2011, 23:54
ragazzi ho la sensazione che sia un pò 'mattone' questo gioco mi sbaglio? :)
non esiste una demo per provarlo vero?
moli89.bg
26-09-2011, 11:40
No, nessuna demo, e si, è un pelo più pesante del 2, ma nulla di drammatico.
Nel tuo caso una piattaforma un po' più nuova aiuterebbe... :stordita:
Revelator
26-09-2011, 11:54
a parità di vga con un bel phenom 2 x6, o un bel i7 2500/2600 andrebbe molto meglio :sofico:
Prezioso
26-09-2011, 12:40
sicuramente :D ma a me non interessa fare 120fps......basta che è giocabile :D e cioè almeno 40/50 fps
del 2 c'è una demo?
dirt 1 ricordo che era un mattone.....ma avevo la 7950gx2 e lo sli non andava bene :D
stefano192
26-09-2011, 12:49
Hai win 7 32 o 64?
64
stefano192
26-09-2011, 12:51
è un mattone se tieni su ultra 2 settaggi, le ombre e l'ambient occlusion. Con quelli su ultra faccio circa 45 fps AAx8 1920x1200 tutto il resto ultra, se abbasso solo quei due su alto ne faccio circa 90 :D
ho una msi 560ti twin frozr II, i7 920@2.67ghz e 3gb di ram
con la 460 ci giocherai bene, non conosoco il processore ma la scheda video è apposto
raga come mai il volume in game nonostante sia tutto al max è cmq basso? cosa cambia tra rapture 3d e software?
fabbri.fili
27-09-2011, 19:36
Salve a tutti, ho un problema con i salvataggi di gioco di backup, quando li reinserisco nella cartella dei nuovi salvataggi fatta dal gioco, rientrando nel profilo mi dice che non puo caricare quel profilo.
Prima di formattare avevo effettuato un backup della cartella che si trova in documenti, forse ho sbagliato?
Blade4613
27-09-2011, 21:48
Salve a tutti, ho un problema con i salvataggi di gioco di backup, quando li reinserisco nella cartella dei nuovi salvataggi fatta dal gioco, rientrando nel profilo mi dice che non puo caricare quel profilo.
Prima di formattare avevo effettuato un backup della cartella che si trova in documenti, forse ho sbagliato?
dovevi fare la copia pure del profilo gfwl nella cartella microfott in appdata... o usare game save manager e backuppare tutto con quello
salve a tutti
avevo acquistato dirt3 per poter usufruire anche del multiplayer ma a quanto pare non vuole partire . . . :\ da errore: conflitto con software di emulazione, veramente no comment riescono a causare problemi solo a chi il gioco lo compra davvero . . .
ho disinstallato daemon tool ma è la stessa cosa, ( ah per chi avesse dubbi posso fare foto del game np )
sapete come potrei risolvere?
Ciao ... a me quell'errore lo ha dato un paio di volte quando facevo partire il gioco con Nero in funzione
iorfader
29-09-2011, 10:37
ok, visto che c'è questo bel thread ufficiale, mi spiegate perchè c'è questa immensa differenza tra i colin rally e i dirt? a colin gioco veramente benissimo, a dirt sbando alla prima curva...in alternativa c'è qualche gioco alla colin perfavore? intendo di recenti altrimenti continuo col mio adorato colin 4
Blade4613
29-09-2011, 11:33
ok, visto che c'è questo bel thread ufficiale, mi spiegate perchè c'è questa immensa differenza tra i colin rally e i dirt? a colin gioco veramente benissimo, a dirt sbando alla prima curva...in alternativa c'è qualche gioco alla colin perfavore? intendo di recenti altrimenti continuo col mio adorato colin 4
se non ricordo male, mi pare che colin 3-4 fosse simile ai dirt, ovvero l'auto ha l'effetto saponetta, comunque a dirt puoi essere veloce senza sbandare, basta dosare bene il gas, e poi secondo me questo dirt ha molta più aderenza del 2, all'inizio del gioco con la punto sulla ghiaia mi sembrava di avere l'asfalto sotto le ruote...
iorfader
29-09-2011, 11:47
se non ricordo male, mi pare che colin 3-4 fosse simile ai dirt, ovvero l'auto ha l'effetto saponetta, comunque a dirt puoi essere veloce senza sbandare, basta dosare bene il gas, e poi secondo me questo dirt ha molta più aderenza del 2, all'inizio del gioco con la punto sulla ghiaia mi sembrava di avere l'asfalto sotto le ruote...
assolumente no, colin 4 è il gioco + bello in assoluto e ce l'ho ancora installato e ci gioco spesso, e ti garantisco che non c'è nessun effetto saponetta. io voglio capire se ono l'unico a non riuscire a giocarci o siamo in molti....perchè ripeto da pilota, sono diventato uno senza ptente:D
Jeremy01
29-09-2011, 14:38
mi sapreste dire come editare i files di configurazione per avere migliori effetti grafici?
up :cry:
Riguardo la promozione con le schede grafiche AMD, sono l'unico a cui ancora non è arrivato il codice per la copia bonus di dirt 3? Ho scritto anche all'assistenza ma non mi hanno risposto :confused:
iorfader
29-09-2011, 19:10
Riguardo la promozione con le schede grafiche AMD, sono l'unico a cui ancora non è arrivato il codice per la copia bonus di dirt 3? Ho scritto anche all'assistenza ma non mi hanno risposto :confused:
ma non avresti dovuto trovare il codice per il dl dentro la scatola della schedozza?
ma non avresti dovuto trovare il codice per il dl dentro la scatola della schedozza?
Quello nel coupon lo devi inviare a loro compilando un modulo, poi loro dovrebbero darti la key per scaricare da steam... A me dopo due settimane l'unica cosa che è arrivata, è una conferma del fatto che ho compilato quel modulo...
Race Driver_89
30-09-2011, 15:20
Ciao,
si oltre ai save in documenti dovevi salvarti anche la cartella Xlive nascosta nei meandri di windows (:muro: )... ci sono passato anche io con gta4, avevo salvato solo la cartella in documenti, poi per fortuna ho risolto con un editor:D
cmq la cartella si trova:
Su Windows XP:
"C:\Documents and Settings\NOME TUO UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\XLive"
Su Windows Vista/7:
"C:\Users\nome utente\AppData\Local\Microsoft\Xlive"
sicuramente :D ma a me non interessa fare 120fps......basta che è giocabile :D e cioè almeno 40/50 fps
del 2 c'è una demo?
dirt 1 ricordo che era un mattone.....ma avevo la 7950gx2 e lo sli non andava bene :D
si del 2 c'è la demo...e cmq il 3 nn l'ho trovato così pesante, anche f1 2011 mai un problema:)
blackfriday
30-09-2011, 20:46
a me è arrivato nel giro di diversi giorno dopo aver mandato una mail all' assistenza ed aver compilato ilmodulo qualche volta.
avete mandato anche la scansione giusto?
Quello nel coupon lo devi inviare a loro compilando un modulo, poi loro dovrebbero darti la key per scaricare da steam... A me dopo due settimane l'unica cosa che è arrivata, è una conferma del fatto che ho compilato quel modulo...
a me è arrivato nel giro di diversi giorno dopo aver mandato una mail all' assistenza ed aver compilato ilmodulo qualche volta.
avete mandato anche la scansione giusto?
Sì tutto risolto, arrivata la mail col codice oggi, installato e iniziato a giocarci :D
Prezioso
02-10-2011, 17:50
ho provato la demo di dirt2 dato che del 3 non c'è......nel test faccio 43 fps di media,giocando è molto giocabile 35/45/50 fps......quindi ok........
unica cosa che non ho capito è se ero in dx9 o 10/11 :)
Sapete se si possono togliere le bande nere che compaiono quando si visualizzano i replay?
Blade4613
02-10-2011, 23:06
Sapete se si possono togliere le bande nere che compaiono quando si visualizzano i replay?
se lo scopri fammi un fischio ;)
moli89.bg
03-10-2011, 11:43
Blade, obiettivamente, che ce frega del tuo scooter? :asd:
Sistema la firma :fagiano:
Blade4613
03-10-2011, 17:26
Blade, obiettivamente, che ce frega del tuo scooter? :asd:
Sistema la firma :fagiano:
foto troppo grande? vabbè la cambio perchè tengo su il 70 yeeeeeeee
Rubenlaino
07-10-2011, 10:40
Ciao ragazzi, volevo giocare a Multigiocatore a schermo diviso, ora mi dice che il giocatore 2 deve premere start, ma in impostazioni comandi nn cè la possibilita di mettere un secondo controller, o un secondo giocatore.
Come devo fare?
Race Driver_89
08-10-2011, 23:47
è uscita una nuova patch, la 1.2:)
DiRT 3 - PC Patch V1.2 Changelog:
-Resolved an issue which could prevent the user successfully saving with profiles that contained unicode characters.
-UI elements are no longer incorrectly displayed in Gymkhana
-Improvements to input system, supporting multi-device action maps. The user can now set button configurations to span multiple devices; previously a bug would cause these settings to be lost upon game restart.
-Corrected various spelling mistakes across all languages
-Reset line corrections to prevent potential ‘out of world’ or ‘driving into crowd’ issues on several tracks
-Corrected an issue which could, in rare circumstances, prevent the display from rendering in the event of 16xCSAA being selected.
-Steering wheel no longer jolts to the left in the race reward screen
-Removed an incorrect limitation which could cause VSync to lock the refresh rate to 60Hz on a 120Hz system.
-Physics output to motion simulators is now correctly faded out at the end of a race, preventing some situations within which motion would continue after crossing the finish line.
-Adjusted head camera configuration to avoid excessive vibration effects when VSync is disabled.
-Front end menu improvements for multi-display systems, correcting a small number of visibility issues.
-Improvements to GPU detection, correcting a potential issue which in some circumstances could prevent SLI scaling operating correctly with DirectX 11.
-Implemented native stereoscopic support for compatible devices.
-Inclusion of a benchmarking utility, simplifying the process of gathering performance statistics.
-Various stability fixes
ma se ho win xp occorre installare la service pack 3 oppure non funziona neanche con questa?
redheart
15-10-2011, 14:20
Ciao ragazzi, volevo giocare a Multigiocatore a schermo diviso, ora mi dice che il giocatore 2 deve premere start, ma in impostazioni comandi nn cè la possibilita di mettere un secondo controller, o un secondo giocatore.
Come devo fare?
che coincidenza! sono venuto su questo thread per porre la stessa domanda: ho questo gioco da alcuni mesi, sempre giocato con la tastiera e ora volevo giocare con un amico in split screen... credevo bastasse collegare un gamepad ma dove lo configuro?
il gamepad viene riconosciuto e funziona ma solo per 1 giocatore :rolleyes:
Ragazzi ma si gioca solo con la tastiera? Io Ho un Joypad Logitec Precision però non me lo fa usare.
redheart
06-11-2011, 15:30
salve, c'è modo di sbloccare tutto (auto e piste)?
Race Driver_89
06-11-2011, 19:09
salve, c'è modo di sbloccare tutto (auto e piste)?
in dirt 2 c'era una dlc che permetteva di sbloccare tutto, nel 3 nn saprei
^Christof^
09-11-2011, 10:17
salute a tutti gente :)
Ho acquistato una sapphy 6970 con cui mi hanno regalato il coupon di dirt3 :)
Ho notato dal file di config che il tessellation è attivo quindi sono in dx11
però non capisco come mai ,seppur presente ma disabilitata, non mi da la possibilità di attivare l'opzione di stereoscopia!! :|
Qualcuno sa perchè? Non ho i driver tridef installati ne iz3d
Fire Fox II
11-11-2011, 23:13
Raga, essendo in offerta su steam lo consigliate questo giochillo? Come sono i server?
Il 2 mi è piaciuto abbastanza e ci gioco ancora...
Appena installato (preso in offerta da steam)...
Come risolvo il messaggio di errore:
"Contenuti inaccessibili. Il tuo profilo giocatore non dispone di permessi sufficienti per accedere ai contenuti generati dagli utenti."
... mi esce ad OGNI menù... il gioco ovviamente funziona comunque...
ps: che bello schifo... decine di DLC per avere più auto e percorsi... :rolleyes:
Come risolvo il messaggio di errore:
"Contenuti inaccessibili. Il tuo profilo giocatore non dispone di permessi sufficienti per accedere ai contenuti generati dagli utenti."
... mi esce ad OGNI menù... il gioco ovviamente funziona comunque...
ps: che bello schifo... decine di DLC per avere più auto e percorsi... :rolleyes:
Risolto: bisogna impostare su "TUTTI" la voce "Contenuto dell'abbonato" nel proprio profilo Live... :muro:
Fire Fox II
13-11-2011, 16:58
Idem
Idem :rolleyes:
felix777
13-11-2011, 17:35
ragazzi, ho uno sgradevole problema.. posto un link dove è già tutto documentato Strange lines only in cockpit view (http://www.racedepartment.com/dirt-3/58667-strange-lines-only-cockpit-view.html), sono sul pc in firma. con schede ati come va?
e dire che x montecarlo si paga mica poco, mi girano un pelino.. :muro:
Già, praticamente metà gioco è in DLC :rolleyes:
È divertente lo stesso anche coi contenuti normali, però è palesemente castrato. Ti vedi pure nei menù di selezione vetture quali le puoi avere solo coi dlc, ed un po' rode, potevano almeno nasconderle... invece così ti dicono proprio: "la vedi questa nuova auto? La vorresti? Tiè, sgancia altri soldi e potrai averla" :sofico:
Race Driver_89
15-11-2011, 21:20
Raga, essendo in offerta su steam lo consigliate questo giochillo? Come sono i server?
Il 2 mi è piaciuto abbastanza e ci gioco ancora...
Io sto giocando al 2 ed è davvero bello, anche graficamente parlando, un arcade con i fiocchi:) il tre l'ho provato ma nn mi ha entusiasmato come il 2, certo a 20 euri su steam è un affare:)
Fire Fox II
15-11-2011, 23:58
Io sto giocando al 2 ed è davvero bello, anche graficamente parlando, un arcade con i fiocchi:) il tre l'ho provato ma nn mi ha entusiasmato come il 2, certo a 20 euri su steam è un affare:)
Si, alla fine l'ho preso come puoi dedurre anche dai miei mess in alto (13 euro visto che l'ho preso in coppia con f1 2011)
Condivido il tuo pensiero, il 2 lo ritengo qualche gradino più in alto... Forse perchè il 3 è poco innovativo rispetto al precedente(?) senza parlare dei DLC... :rolleyes:
Race Driver_89
21-11-2011, 19:33
Si, alla fine l'ho preso come puoi dedurre anche dai miei mess in alto (13 euro visto che l'ho preso in coppia con f1 2011)
Condivido il tuo pensiero, il 2 lo ritengo qualche gradino più in alto... Forse perchè il 3 è poco innovativo rispetto al precedente(?) senza parlare dei DLC... :rolleyes:
Si è vero e poi anche graficamente è da sbavo per non parlare della varietà di posti dove correre, in ben nove località e della colonna sonora pazzesca! Del 3 uno dei pochi punti a favore sono le auto, ben 50:eek: , che sono le migliori da rally di sempre:)
Suhadi_Sadono
21-11-2011, 22:04
A qualcuno capitato che alla chiusura del gioco in realtà non si chiude e rimane bloccato? :cry:
Race Driver_89
22-11-2011, 12:12
A qualcuno capitato che alla chiusura del gioco in realtà non si chiude e rimane bloccato? :cry:
A me con il 2 capita spesso...:muro: forse per colpa di gfwl, perchè noto che il client non si chiude insieme al gioco ma resta attivo per un pò...
Sì, capita... sia col 2 che col 3...
Suhadi_Sadono
22-11-2011, 12:51
Sì, capita... sia col 2 che col 3...
Con il 2 fortunatamente non mi è mai capitato, con il 3 quando succede mi tocca per forza riavviare perchè appena arresto il gioco dal task manager l'audio rimane "impallato" come quando esce una schermata blu. :muro:
giuse2790
22-11-2011, 13:17
Risolto: bisogna impostare su "TUTTI" la voce "Contenuto dell'abbonato" nel proprio profilo Live... :muro:
Salve ragazzi come faccio? c'è qualche anima pia che mi spiega come fare?
e a caricare i video? Grazie mille
Race Driver_89
23-11-2011, 15:52
Salve ragazzi come faccio? c'è qualche anima pia che mi spiega come fare?
e a caricare i video? Grazie mille
Per caricare i video leggi sul manuale;) ma nn credo sia difficile, se non sbaglio si possono caricare max 30 secondi di video
1977new1977
23-11-2011, 19:58
ragazzi ma perchè non mi appare l'opzione per il 3d nativo ? Ho due hd6950. Grazie
1977new1977
24-11-2011, 12:02
nessuno gioca in 3d???? :( :(
Race Driver_89
25-11-2011, 11:21
Per poche ore dirt3 in offerta a 20 euri su steam:)
Suhadi_Sadono
25-11-2011, 11:28
Risolto il problema della chiusura. Con ALT-F4 non mi fa più quello scherzo all'audio.
1977new1977
25-11-2011, 15:01
ma in 3d non ci gioca nessuno???? Dicono che sia il miglior gioco 3d in circolazione, almeno per hd3d e schede amd... Solo che non riesco ad attivarlo, nelle opzioni non c'è traccia di 3d....
[Luce Nera] Raptor
25-11-2011, 16:30
che dirt 3 sia in 3d mi giunge nuova, mentre tdu 2 si è in 3d e nn serve nemmeno avere la scheda o il monitor, bastano un paio di occhialini
1977new1977
25-11-2011, 17:02
http://www.tomshw.it/cont/articolo/giocare-in-3d-meglio-nvidia-3d-vision-o-amd-hd3d-dirt-3/33840/26.html
qua trovi l'articolo relativo al 3d di dirt3. Dicono che è eccellente ma non riesco proprio a capire come si attiva...
[Luce Nera] Raptor
25-11-2011, 18:00
se hai una scheda video che supporta il 3d lo attivi nelle opzioni del menù.
1977new1977
25-11-2011, 18:20
:) :) :) se ci fosse un menù!!! Il problema è proprio questo, dal gioco manca il menù del 3d!!!
[Luce Nera] Raptor
25-11-2011, 19:02
in teoria dovrebbe essere nei sotto menù delle impostazioni video, ma sei sicuro di usare le directx 11?
Suhadi_Sadono
25-11-2011, 20:32
:) :) :) se ci fosse un menù!!! Il problema è proprio questo, dal gioco manca il menù del 3d!!!
Ma lo usi con le DX9 come è spiegato nel link che hai messo?
1977new1977
26-11-2011, 06:46
Se forzo in dx9, posso usare con risultati discreti il tridef. Io ovviamente uso la modalita' dx11 (ho due hd6950) che dovrebbe permettermi di attivare nativamente il 3d del gioco. Il problema e' che non esistono ne menu' ne sottomenu' che mi permettano di attivarla.... Ho smanettato anche con il file cfg ma nulla... A questo punto, siccome nessuno in rete sa come fare, mi viene il dubbio che la cosa sia effetivamente possibile, forse utilizzando un monitor 3d, gli autori dell'articolo hanno semplicemente selezionato la modalita' insert frame attivando dal monitor il 3d :mc: :confused: :confused:
ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio.In pratica non riesco a giocare in maniera decente a dirt 3 con il mio volante DFP.Non riesco a trovare i settaggi giusti.Posso sapere come avete messo voi i valori nel logitech profiler ed in game nelle opzioni di forcefeedback?...Le ho provate di tutte ma in pratica quando vado ad usare il volante,soprattutto quando devo sterzare,sembra come se il volante prenda il volo e diventa incontrollabile.In pratica non fa attrito e ogni volta l'auto diventa ingestibile.Mi fa uno strano rumore interno,come se scattasse qualche molla,probabilmente dipendera' dai settaggi non so;ho provato anche a cambiare porta usb ma niente da fare.Vi prego,potreste aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema?Grazie
giuse2790
28-11-2011, 17:51
ciao ragazzi ho riscontrato un problema, ogni tanto dopo circa un'oretta di gioco quando sta per caricare il gioco ( in caricamento con la macchina) si blocca e si chiude.
questo è dovuto perchè scende sotto i 30fps?
Grazie.
Restless
28-11-2011, 21:30
Ma saltando le prove di gimkana e tutte le altre amenità che non siano il puro rally o al limite le gare nei circuiti, si riesce ugualmente ad arrivare alla fine del gioco? Nel senso che si riescono a sbloccare i livelli successivi?
EDIT:
Comunque mi spiace dirlo ma è una grandissima delusione questo gioco, le gare di rally sono bellissime, ma sono una minima parte, hanno aumentato le prove che non c'entrano assolutamente nulla col rally, si potevano tollerare le gare sui circuiti, ma adesso persino le gimkane, le piroette, i testacoda in stile NFS... no è ridicolo...... peccato per la serie Colin McRae, l'hanno proprio rovinata.
Non si può nemmeno proseguire nella carriera saltandole perché le prove di rally puro sono solo una piccola parte.
Jungleamd64
29-11-2011, 12:07
ciao a tutti..
Ho da poco aquistato un ati hd6970.. e nella confezione ho trovato un codice per attivare dirt3... (scaricare il gioco o quant altro)..
sono andato sul sito ho inserito i mie dati .. il codice.. ecc..
poi mi è arrivata una mail ma se ci clicco su mi dice
"grazie per aver aquistato i nostri prodotti"..(thank you for purchasing our products) e nient altro.. .. dove lo scarico il gioco???????:muro:
qualcuno di voi ha usufruito della promo amd???
ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio.In pratica non riesco a giocare in maniera decente a dirt 3 con il mio volante DFP.Non riesco a trovare i settaggi giusti.Posso sapere come avete messo voi i valori nel logitech profiler ed in game nelle opzioni di forcefeedback?...Le ho provate di tutte ma in pratica quando vado ad usare il volante,soprattutto quando devo sterzare,sembra come se il volante prenda il volo e diventa incontrollabile.In pratica non fa attrito e ogni volta l'auto diventa ingestibile.Mi fa uno strano rumore interno,come se scattasse qualche molla,probabilmente dipendera' dai settaggi non so;ho provato anche a cambiare porta usb ma niente da fare.Vi prego,potreste aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema?Grazie
UP please!
[Luce Nera] Raptor
01-12-2011, 21:48
al di fuori del gioco quando lo attivi prima di giocare la resistenza nel volante la senti? perchè da quello che dici sembrerebbe che ti sia rotto il volante.
Raptor;36467666']al di fuori del gioco quando lo attivi prima di giocare la resistenza nel volante la senti? perchè da quello che dici sembrerebbe che ti sia rotto il volante.
Hai detto bene.In game mi manca proprio la resistenza del volante,ripeto quando sono in curva,non sempre,e' come se il volante perda l'attrito ed aleggia per conto suo.Comunque ho provato ora ad attaccarlo usb non in game,e la resistenza c'e' eccome.Non credo sia rotto,credo di piu' in una configurazione sbagliata del logitech profiler o nelle opzioni del gioco.Sai darmi per favore qualche suggerimento?O consigli su come impostare certe opzioni?Cosi' e' veramente ingiocabile.............grazie
[Luce Nera] Raptor
02-12-2011, 20:34
Guarda io con windows 7 ultimate sono riuscito a riesumare il mio microsoft sidewinder force feedback un volante che è del 2004. XD
Cmq i settaggi che a mio parere ti posso consigliare è di togliere la zona morta e come forza metti un medio alto, se poi ti sembra poco realista aumentala, cmq poi li va a sensazioni, un consiglio se ce l'hai, io l'avevo scaricato comprandolo e ora nn so perchè è parecchi mesi che nn ci gioco più, usavo il tracciato di montecarlo perchè stretto e veloce con pochissimo margine d'errore con visuale sul cofano.
cmq il volante accendilo sempre prima così che il gioco lo carica correttamente.
Altri settaggi li dovresti trovare sempre in questa discussione ma pagine indietro o forse c'era un link in cui parlavano come configurarlo. Altro nn so dirti, mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.