View Full Version : [Thread Ufficiale] DiRT 3
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
quoto
anche perchè a molti quando gli prende la scimmia non resistono
e poi non siamo solo noi italiani a prendere il prodotto
garibaldi ha detto: l'italia l'ho unita, adesso bisogna unire gli italiani:mc:
sicuramente non sono tra quelli :D
moli89.bg
11-07-2011, 17:49
Io si :fagiano:
nemmeno io ;)
ho la gtx 260 a 60 gradi ed il cip a 55 gradi
fa proprio callo a casa mia taccisua:ciapet:
ho la gtx 260 a 60 gradi ed il cip a 55 gradi
fa proprio callo a casa mia taccisua:ciapet:
io preferisco non monitorare :D
io preferisco non monitorare :D
:asd:
[Luce Nera] Raptor
11-07-2011, 23:11
Ciao ragazzi ho un problema stasera sono arrivato al massimo del livello 30 ma anche se prendo una miriade di punti nn va oltre, sapete per caso il perchè?
Blade4613
11-07-2011, 23:19
Raptor;35554390']Ciao ragazzi ho un problema stasera sono arrivato al massimo del livello 30 ma anche se prendo una miriade di punti nn va oltre, sapete per caso il perchè?
e il livello massimo nel single player:)
cianelliss
12-07-2011, 06:11
ciao a tutti!a qualcuno succede che ogni tanto il gioco si blocca fra un caricamento e l'altro,ho windows7 64bit,dicono in giro che e'un bug,c'e' modo di risolvere questo fastidioso problema?ho provato a formattare ma non e' servito a nulla.
ciao a tutti!a qualcuno succede che ogni tanto il gioco si blocca fra un caricamento e l'altro,ho windows7 64bit,dicono in giro che e'un bug,c'e' modo di risolvere questo fastidioso problema?ho provato a formattare ma non e' servito a nulla.
mai visto direi
io mi attendevo tutte le auto sbloccate direttamente... non le minchiatine da 2€ per le auto... e poi non so se avete notato, ma apparte 1 o 2 tappe di montecarlo che bisogna comprare, non c'è una gara rally che non sia solo asfalto, a me sarebbe piaciuto che avessero messo le tappe rally wrc... svezia, finlandia, italia, grecia e giappone... quello era figo...
Infatti secondo me sarebbe stato piu' interessante poter fare le vere gare rally wrc con tutte le prove speciali e magari anche un po' di gestionale per le strategie, riparazioni, ricambi, optionals, ecc...
[Luce Nera] Raptor
12-07-2011, 10:03
ma quindi gli altri pacchetti del clacson e le ultime livree dove le si sbloccano? io in multi sono al 24.
Blade4613
12-07-2011, 11:17
Infatti secondo me sarebbe stato piu' interessante poter fare le vere gare rally wrc con tutte le prove speciali e magari anche un po' di gestionale per le strategie, riparazioni, ricambi, optionals, ecc...
tipo un ritorno al vecchio colin mcrae rally... anche solo per il campionato di vetture pro, metti piste e auto disponibili solo in quel campionato del single player...
keroro.90
12-07-2011, 11:21
Dirt3 non vuole essere un gioco di rally, ma di discipline off-road...infatti non a caso non c'è piu il nome Colin McRae e la licenza uffciale è di un altro team di sviluppo....
evidentemente provano a proporre sempre qualcosa di nuovo
Blade4613
12-07-2011, 11:23
Dirt3 non vuole essere un gioco di rally, ma di discipline off-road...infatti non a caso non c'è piu il nome Colin McRae e la licenza uffciale è di un altro team di sviluppo....
si ma è comunque un derivato dal colin mcrae, diciamocelo, dirt 2 più o meno era una minchiata simile, senza gymkhana però era simile, e cosa diceva ken block all'inizo? salve sono ken block e questo è colin mcrae dirt 2! infanga il nome di colin però c'è
[Luce Nera] Raptor
12-07-2011, 11:33
purtroppo i giochi di guida sono soggetti alla moda del momento, come in grid che c'erano le gare di drift, ora secondo loro va di moda la gymkana perchè ken l'ha inventata come disciplina per allenarsi per i rally, ma secondo il mio parere nn c'entra un cavolo, perchè oltre avere la padronanza del mezzo bisogna raffinare la tecnica e le gymkane nn lo fanno affatto.
Raptor;35556630']purtroppo i giochi di guida sono soggetti alla moda del momento, come in grid che c'erano le gare di drift, ora secondo loro va di moda la gymkana perchè ken l'ha inventata come disciplina per allenarsi per i rally, ma secondo il mio parere nn c'entra un cavolo, perchè oltre avere la padronanza del mezzo bisogna raffinare la tecnica e le gymkane nn lo fanno affatto.
senza considerare la necessità di conferire un ulteriore spunto arcade stile console che ha sicuramente ispirato code nel definire le modalità da inserire in carriera.
Blade4613
12-07-2011, 11:41
senza considerare la necessità di conferire un ulteriore spunto arcade stile console che ha sicuramente ispirato code nel definire le modalità da inserire in carriera.
a me come stile rally piace quello di dirt3, non è troppo arcade ma nemmeno simulativo, io voglio un gioco che sia bello sfrecciare prestando poca attenzione, non uno che sbagli di poco la curva e distruggi l'auto come nella realtà, questo no, secondo me come guida rally in dirt 3 ci sono arrivati e anche bene, l'auto si controlla abbastanza bene ovunque, non slitta in giro come se avesse le gomme di sapone (ovviamente se si frena prima delle curve) peccato però che abbiano voluto mettere tutte le stupidaggini di gymkhana, io avrei preferito hillclimb come dirt 1
a me come stile rally piace quello di dirt3, non è troppo arcade ma nemmeno simulativo, io voglio un gioco che sia bello sfrecciare prestando poca attenzione, non uno che sbagli di poco la curva e distruggi l'auto come nella realtà, questo no, secondo me come guida rally in dirt 3 ci sono arrivati e anche bene, l'auto si controlla abbastanza bene ovunque, non slitta in giro come se avesse le gomme di sapone (ovviamente se si frena prima delle curve) peccato però che abbiano voluto mettere tutte le stupidaggini di gymkhana, io avrei preferito hillclimb come dirt 1
poi magari qualcuno avrebbe gridato alla ripetizione, siamo sempre lì...
Blade4613
12-07-2011, 12:31
poi magari qualcuno avrebbe gridato alla ripetizione, siamo sempre lì...
non penso di essere l'unico a cui piacevano le gare di hillclimb in dirt 1, altro che trailblazer, era bello vedere il paesaggio cambiare, da bosco a montagna deserta, vedere i tornanti scomparire in un lampo sentire la audi quattro s1 sbuffare quando rilasciavi il gas, con il trailblazer di ora sei quasi sempre a manetta
moli89.bg
12-07-2011, 12:52
In Dirt 1 non c'era l'Audi Quattro... :fagiano:
[Luce Nera] Raptor
12-07-2011, 12:53
anche a me piace tanto l'hill climb e sinceramente mi aspettavo che almeno un tracciato classico lo mettessero, non tracciati da rally adattati per il trailblazer, o almeno anche le stesse vetture, ma su dei tracciati seri.
Sono anche iper rimasto deluso dal pacchetto montecarlo, per carità stupendo, ma in multy neanche l'ombra.
Blade4613
12-07-2011, 12:53
In Dirt 1 non c'era l'Audi Quattro... :fagiano:
audi quattro pikes peak... alla fine era più o meno l'audi quattro S1 del gruppo B
Blade4613
12-07-2011, 12:55
Raptor;35557195']anche a me piace tanto l'hill climb e sinceramente mi aspettavo che almeno un tracciato classico lo mettessero, non tracciati da rally adattati per il trailblazer, o almeno anche le stesse vetture, ma su dei tracciati seri.
Sono anche iper rimasto deluso dal pacchetto montecarlo, per carità stupendo, ma in multy neanche l'ombra.
perchè pochi ce l'hanno... questo è il problema degli add on a pagamento... se qualcuno non ce l'ha non lo puoi usare, come le mappe aggiuntive di cod... solo un pacchetto ho preso però dopo aver visto che in un server pieno, rimanere in 6 perchè tutti gli altri non ce l'avevano ho capito che non ne valeva la pena...
moli89.bg
12-07-2011, 12:55
audi quattro pikes peak... alla fine era più o meno l'audi quattro S1 del gruppo B
Ciai ragione, ho controllato, ricordavo male io :fagiano:
Blade4613
12-07-2011, 12:57
Ciai ragione, ho controllato, ricordavo male io :fagiano:
hihi, anche se la tacoma era la migliore in quel gioco, nella mappa americana avrei voluto vedere la sx4 arrampicarsi... approposito di sx4 e auto da trailblazer del 3o, la camaro, non è poi così schifosa, pensavo peggio, fà "solo 550 cv" e pesa una marea, ma viaggia, e il suono v8 è strepitoso... sono curioso di vedere la mustang gtr come andràXD
[Luce Nera] Raptor
12-07-2011, 13:01
si la camaro me gusta mucho, anche io sono ansioso della mustang gt:D
Blade4613
12-07-2011, 13:02
Raptor;35557240']si la camaro me gusta mucho, anche io sono ansioso della mustang gt:D
però l'auto che aspetto più di tutte del nuovo pacchetto sgomma e scoreggia è la stratos
però l'auto che aspetto più di tutte del nuovo pacchetto sgomma e scoreggia è la stratos
Blade4613
12-07-2011, 13:04
poi siccome shibuya è una pista che non mi và molto a genio la chiamerò rutta e bestemmiaXD
keroro.90
12-07-2011, 13:09
si ma è comunque un derivato dal colin mcrae, diciamocelo, dirt 2 più o meno era una minchiata simile, senza gymkhana però era simile, e cosa diceva ken block all'inizo? salve sono ken block e questo è colin mcrae dirt 2! infanga il nome di colin però c'è
Si dopo il primo dirt hanno preso una brutta piega, almeno per i puristi del rally....secondo me gia dal secondo dovevano togliere il nome Colin Mc Rae e lasciare solo il nome dirt o ken block....
Blade4613
12-07-2011, 13:10
Si dopo il primo dirt hanno preso una brutta piega, almeno per i puristi del rally....secondo me gia dal secondo dovevano togliere il nome Colin Mc Rae e lasciare solo il nome dirt o ken block....
si... eh... che ci vogliamo fare? ormai và così il mondo
oddio come immagine ci avrebbero perso, per molti questo ultimo dirt è "l'ultimo colin..."
Blade4613
12-07-2011, 13:13
oddio come immagine ci avrebbero perso, per molti questo ultimo dirt è "l'ultimo colin..."
l'ultimo vero colin è il 2005...
l'ultimo vero colin è il 2005...
si, chiaro, ma se parli con la massa inesperta, ti dice che ha appena acquistato "l'ultimo colin"
[Luce Nera] Raptor
12-07-2011, 16:22
ma si sa una data prevista per quest'ultimo pacchetto???
sickofitall
12-07-2011, 16:24
Raptor;35558782']ma si sa una data prevista per quest'ultimo pacchetto???
Today we're pleased to announce another DLC!
Mud and Guts Car Pack
Five additional vehicles contained within the pack, each with 5 liveries:
Lancia Stratos – Rally 70s
Peugeot 205 T16 Evo2 – Rally Group B
Citroen C4 RallyX – Rallycross
Saturn Sky – Gymkhana
Ford Mustang GTR – Trailblazer Modern
Release date:
Out Now! (XBL: 12th July, GFWL/PS3: 13th July)
Price:
Xbox Live Marketplace - 480 MS Points
Games For Windows Live Marketplace - 480 MS Points
Playstation Network - € 4.99 / $5.99
These vehicles will be available to purchase seperately at 160 MS Points, € 1.49, or $1.99 each.
[Luce Nera] Raptor
12-07-2011, 16:57
grazie sick, ma on-line nn ti ho più visto, anzi ci vedo pochissima gente...
sickofitall
12-07-2011, 17:01
Raptor;35559057']grazie sick, ma on-line nn ti ho più visto, anzi ci vedo pochissima gente...
Io (come pure andrea deluxe) siamo spesso online la sera dopo cena, ma pure noi non vediamo quasi mai nessuno....
usi steam? casomai lasciami il tuo ID, almeno con quello vedo a cosa stai giocando
video del nuovo dlc
http://www.youtube.com/watch?v=t11afmNjvdo
moli89.bg
12-07-2011, 17:10
Raptor;35559057']grazie sick, ma on-line nn ti ho più visto, anzi ci vedo pochissima gente...
Per quanto mi riguarda, sono in un periodo di "pausa forzata", ma lungi da ma l'aver abbandonato il gioco :fagiano:
[Luce Nera] Raptor
12-07-2011, 17:47
Io (come pure andrea deluxe) siamo spesso online la sera dopo cena, ma pure noi non vediamo quasi mai nessuno....
usi steam? casomai lasciami il tuo ID, almeno con quello vedo a cosa stai giocando
video del nuovo dlc
http://www.youtube.com/watch?v=t11afmNjvdo
sempre il solito, andrea deluxe ogni tanto lo vedo, cmq è Raptor030 ma nn uso steam.
Blade4613
12-07-2011, 18:02
MA PORCA MUCCA! mando quella schifosissima scheda video in riparazione e rilasciano il pacchetto che attendevo! maledetti zozzi!
Sam Jones III
13-07-2011, 14:50
col mio pc come dovrebbe andare a 1440x900?
col mio pc come dovrebbe andare a 1440x900?
vai tranquillo, considera che pesa + o - come il primo, che giocavo con una 8800GT a 1680 AA4x alla media di 30 fps.
La 4850 sta + o meno lì, il gioco pesa quanto il 2, e tu giochi pure a 1440, quindi nessun problema.
Blade4613
13-07-2011, 18:39
e uscito il pacchetto sgomma e scoreggia! peccato che non posso prenderlo...
sickofitall
13-07-2011, 18:42
e uscito il pacchetto sgomma e scoreggia! peccato che non posso prenderlo...
puoi comprarlo anche accedendo al marketplace da windows, non è necessario aprire il gioco
Blade4613
13-07-2011, 18:53
puoi comprarlo anche accedendo al marketplace da windows, non è necessario aprire il gioco
si lo so... ma a che scopo... non posso accendere il gioco perche non ho la scheda video nel pc e mi tocca stare su sto merdbook, quindi averlo e non poterlo usare oppure non averlo affatto e uguale
si lo so... ma a che scopo... non posso accendere il gioco perche non ho la scheda video nel pc e mi tocca stare su sto merdbook, quindi averlo e non poterlo usare oppure non averlo affatto e uguale
quoto :O
Blade4613
13-07-2011, 19:00
quoto :O
cosa quoti scusa? io intendo netbookXD che sono i piu scarsi pc del pianeta, un notebook o un macbook penso siano nettamente migliori di questo aspire d260-.-
cosa quoti scusa? io intendo netbookXD che sono i piu scarsi pc del pianeta, un notebook o un macbook penso siano nettamente migliori di questo aspire d260-.-
quoto il fatto che qualsiasi portatile mi da la nausea, partendo dalle prestazioni, e finendo col fatto che non permettono le manovre di tweaking di un desktop.
Blade4613
13-07-2011, 19:07
quoto il fatto che qualsiasi portatile mi da la nausea, partendo dalle prestazioni, e finendo col fatto che non permettono le manovre di tweaking di un desktop.
io mi lamento solo delle prestazioni... ovviamente non si puo pretendere molto da una cpu single core da 1.66ghz e 1gb di ram... l'ho preso perche costava poco e avevo bisogno di un pc per poter mandare messaggi con il widget della vodafone senno spendevo un'eresia di ricarica del telefono, pero io truciderei chi ha avuto l'idea di creare pc cosi stupidi... fine ot
io mi lamento solo delle prestazioni... ovviamente non si puo pretendere molto da una cpu single core da 1.66ghz e 1gb di ram... l'ho preso perche costava poco e avevo bisogno di un pc per poter mandare messaggi con il widget della vodafone senno spendevo un'eresia di ricarica del telefono, pero io truciderei chi ha avuto l'idea di creare pc cosi stupidi... fine ot
certo
[Luce Nera] Raptor
13-07-2011, 19:29
io l'ho scaricato stamattina, ma vado ora a provarlo, poi vi darò un mio parere, sciaooooooo
Raptor;35566335']io l'ho scaricato stamattina, ma vado ora a provarlo, poi vi darò un mio parere, sciaooooooo
;)
sblantipodi
13-07-2011, 22:26
non ho mai rivenduto un gioco in vita mia ma questo se non lo rivendo lo spacco sotto i piedi...
mai immaginato che codemasters potesse partorire una simile schifezza e una simile truffa (vedi il bottone compra dappertutto nel gioco)...
ho associato il gioco al mio profilo live, c'è modo di "disassociarlo" per rivendere questa spazzatura, vorrei evitare di spaccarlo :muro:
eppure mi informo prima di comprare i videogiochi, il voto medio delle riviste è alto...
voto alto per un gioco che non si fa altro che girare intorno ai pali negli stessi identici e scarni scenari di gioco, ma dai su.
[Luce Nera] Raptor
14-07-2011, 00:01
sei uno dei pochi che lo disprezza a tal punto.
Cmq le ultime vetture uscite non sono malaccio, il mustang gt è da sbavo, la stratos con impostazioni di serie è un po' morta, il 205 t16 evo 2 sculetta un po' ma è bella da guidare il citroen da rally cross l'ho saltata e ho provato la nuova da gym e mi ci trovo molto bene gira per bene, morale, soddisfatto dell'acquisto.
beh sono pienamente d'accordo con te che i noteb fanno cagare a confronto ai desk di pari costo(per non parlare della mancanza di upgrade :muro: )...però dai ci si puo convivere!sul "bestiolino" in firma dirt3(mi pare pure piu leggero del 2)gira in risoluzione nativa, la cacosa 1366x768,con quasi tutto al max(le cose che ho abbassato leggermente sono quasi invisibili in-game)e un modesto 2xAA a una media di 50 fps,con picchi minimi di 40 raaaari e massimi di 60),dx11 ovviamente(per quanto cambi poco e niente,ma tanto qui le dx9 non danno boost prestazionali)...solo quella caccona di shift2 mi ha fatto disperare(35 fps costanti,30 di notte,sia mettendolo al max o al min)ma struttering a morte -.- e lag pesante nei comandi,e alla fine l'ho venduto dopo 2 settimane visto che le patch tardavano...ci ho fatto girare persino i maledetti crysis 1 e metro, e se l'è cavata mooolto bene mantenendosi sui 25 fps con dettagli tra il medio e l'ultra...crysis2 "stock" invece è leggerissimo, stavo sui 35/50 fps in advanced senza alcun tweak...
per quanto riguarda dirt3...ormai ci gioco da tanto,i dlc se li tengono, per me non fanno parte del gioco(per quanto monaco mi attrae...magari un pensierino),ma come tutta la serie dirt/mcrae il modello di guida non impegnativo mi piace, sinceramente per chi si vuole divertire senza troppi patemi va piu che bene un dirt...richard burn lo provai a suo tempo e mi ero pure appassionato, ma col tempo e la mancanza di voglia per settare vettura etc etc me lo hanno tolto di vista...
non ho mai rivenduto un gioco in vita mia ma questo se non lo rivendo lo spacco sotto i piedi...
mai immaginato che codemasters potesse partorire una simile schifezza e una simile truffa (vedi il bottone compra dappertutto nel gioco)...
ho associato il gioco al mio profilo live, c'è modo di "disassociarlo" per rivendere questa spazzatura, vorrei evitare di spaccarlo :muro:
eppure mi informo prima di comprare i videogiochi, il voto medio delle riviste è alto...
voto alto per un gioco che non si fa altro che girare intorno ai pali negli stessi identici e scarni scenari di gioco, ma dai su.
e ci credo, con tutti i soldi che si intascano per recensirlo e consigliarlo...
Obrigado
14-07-2011, 13:27
e ci credo, con tutti i soldi che si intascano per recensirlo e consigliarlo...
:rolleyes:
Obrigado
14-07-2011, 13:29
dovevi aspettare questo al posto di comprare dirt3.
http://www.videogame.it/wrc2011-xbox/97908/i-primi-dettagli-di-wrc-2011.html
ci puo' stare che non ti piace, ma il gioco non faschifo assolutamente.
dovevi aspettare questo al posto di comprare dirt3.
http://www.videogame.it/wrc2011-xbox/97908/i-primi-dettagli-di-wrc-2011.html
ci puo' stare che non ti piace, ma il gioco non faschifo assolutamente.
io sono scettico
Obrigado
14-07-2011, 13:35
io sono scettico
infatti wrc 2011 fara' sicuramente pieta', ma se a uno non piace la varieta' di dirt3 rimane l'unica alternativa rally. ma dire che dirt3 fa schifo e' davvero troppo.
infatti wrc 2011 fara' sicuramente pieta', ma se a uno non piace la varieta' di dirt3 rimane l'unica alternativa rally. ma dire che dirt3 fa schifo e' davvero troppo.
no beh schifo no, ma sicuramente ha acquisito parecchie brutte abitudini del momento, dal gameplay consoloso alle parti in acquisto.
Obrigado
14-07-2011, 13:43
no beh schifo no, ma sicuramente ha acquisito parecchie brutte abitudini del momento, dal gameplay consoloso alle parti in acquisto.
il gameplay e' tutto tranne che consolloso. si riesce ad avere una sensazione di guida molto precisa e piacevole.
moli89.bg
14-07-2011, 14:26
il gameplay e' tutto tranne che consolloso. si riesce ad avere una sensazione di guida molto precisa e piacevole.
Lo penso anch'io, ho giusto riprovato oggi dirt 2 e la similitudine si nota a pelle.
Quindi DiRT 2 era un capolavoro mentre DiRT 3 fa schifo, 'sta cosa proprio non la capirò mai :fagiano:
Va a gusti, quello si. Io ad esempio non posso essere che contento, in quanto hanno sia ridotto le gare coi buggy che introdotto una nuova disciplina che trovo stimolante, quindi ritengo che i voti abbastanza alti delle recensioni siano più che meritati.
Lo penso anch'io, ho giusto riprovato oggi dirt 2 e la similitudine si nota a pelle.
Quindi DiRT 2 era un capolavoro mentre DiRT 3 fa schifo, 'sta cosa proprio non la capirò mai :fagiano:
Va a gusti, quello si. Io ad esempio non posso essere che contento, in quanto hanno sia ridotto le gare coi buggy che introdotto una nuova disciplina che trovo stimolante, quindi ritengo che i voti abbastanza alti delle recensioni siano più che meritati.
ecco la sintesi di tutto
onestamente nemmeno io, sono sostanzialmente identici, anzi il 3 mi pare più curato per texture/illumiazione/effetti ambientali.
onestamente nemmeno io, sono sostanzialmente identici, anzi il 3 mi pare più curato per texture/illumiazione/effetti ambientali.
lievemente meglio direi
[Luce Nera] Raptor
14-07-2011, 17:37
ognuno ha la propria opinione del gioco, a me ad esempio le gare di gymkana a me nn dicono assolutamente nulla, anzi i buggy sono finalmente gestibili.
Oggi ho fatto un paio di gare con blade e ho testato a dovere sia il nuovo 205 t16 evo2 e il mustan gt-r il 205 ha un rapporto del cambio abbastanza ambiguo, ma molto realistica lo stile di guida, mentre il mustang è una vera belva a tutti gli effetti se nn fosse che nn conosco i tracciati ora darei da mangiare parecchia polvere a tutti gli altri che nn la usano.
Blade4613
14-07-2011, 17:45
Raptor;35571937']ognuno ha la propria opinione del gioco, a me ad esempio le gare di gymkana a me nn dicono assolutamente nulla, anzi i buggy sono finalmente gestibili.
Oggi ho fatto un paio di gare con blade e ho testato a dovere sia il nuovo 205 t16 evo2 e il mustan gt-r il 205 ha un rapporto del cambio abbastanza ambiguo, ma molto realistica lo stile di guida, mentre il mustang è una vera belva a tutti gli effetti se nn fosse che nn conosco i tracciati ora darei da mangiare parecchia polvere a tutti gli altri che nn la usano.
secondo me la 205 non e al livello della s4, come la mustang non lo e della sx4, le ultime 2 sono auto diverse misteriosamente insieme nella stessa categoria
[Luce Nera] Raptor
14-07-2011, 18:03
la 205 va impostata di un rapporto più corto di base, cioè con la s4 lo tieni nel mezzo per aver il cambio normale, mentre con il 205 lo devi tenere uno in più verso il corto per aver una sorta di cambio normale, ma per avere qualcosa di più interessante a montecarlo la devi mettere totalmente corto e allora i tornanti risultano più gestibili e il comportamento della macchina assomiglia di più al comportamento delle auto di quell'epoca, però mettendolo così corto la 5° diventa esageratamente corta, sproporzionata rispetto al resto del cambio.
Il mito della delta s4 rimarrà sempre infatti anche nel gioco si nota di molto la differenza, solo che nn hanno incluso il rumore del volumetrico tipico di quella car.
Il mustang sarà la mia car definitiva per quella disciplina, già nella realtà mi piace da matti e qui ci si sono impegnati per bene.
Obrigado
14-07-2011, 18:15
lievemente meglio direi
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110714191505_dirt3.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110714191534_dirt31.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110714192359_dirt32.jpg
Blade4613
14-07-2011, 19:15
Raptor;35572090']la 205 va impostata di un rapporto più corto di base, cioè con la s4 lo tieni nel mezzo per aver il cambio normale, mentre con il 205 lo devi tenere uno in più verso il corto per aver una sorta di cambio normale, ma per avere qualcosa di più interessante a montecarlo la devi mettere totalmente corto e allora i tornanti risultano più gestibili e il comportamento della macchina assomiglia di più al comportamento delle auto di quell'epoca, però mettendolo così corto la 5° diventa esageratamente corta, sproporzionata rispetto al resto del cambio.
Il mito della delta s4 rimarrà sempre infatti anche nel gioco si nota di molto la differenza, solo che nn hanno incluso il rumore del volumetrico tipico di quella car.
Il mustang sarà la mia car definitiva per quella disciplina, già nella realtà mi piace da matti e qui ci si sono impegnati per bene.
perche secondo te con la s4 non ci ho messo le marce corte, la deportanza bassa, il differenziale forte e l'altezza da terra al minimo e le sospensioni dure? cosi a montecarlo sei un aereo con quella macchina, la mustang si e divertente, gestibile e veloce, ma abbiamo provato nel michigan che e prevalentemente asfalto, in kenya o norvegia come se la cava?
[Luce Nera] Raptor
14-07-2011, 19:49
perche secondo te con la s4 non ci ho messo le marce corte, la deportanza bassa, il differenziale forte e l'altezza da terra al minimo e le sospensioni dure? cosi a montecarlo sei un aereo con quella macchina, la mustang si e divertente, gestibile e veloce, ma abbiamo provato nel michigan che e prevalentemente asfalto, in kenya o norvegia come se la cava?
io l'ho accorciata da matti all'ultima gara, ma la portanza era al massimo di carico e l'ho indurita del tutto solo all'ultima gara, con il mustang abbiamo fatto 3 tappe, fin troppo velocemente che manco me ne sono accorto, infatti alla schermata finale delle 3 ci sono rimasto male.... cmq nelle altre mi ci trovo bene cmq.
1974benny
15-07-2011, 18:49
Ragazzi, ho un problema con questo gioco..
Non capisco come mai se gioco su Windows 7 tende a scatti e stuttering con FPS sempre a 60 fissi ..mentre su Windows Vista nessun problema, gira liscio come l'olio(ho i 2 sistemi in dual boot pc in firma)
Ho provato di tutto, aggiornare i driver, metterne di più vecchi , aggiornare le derectx ma nulla..
Non capisco,devo settare qualcosa di particolare in Windows 7?
<Masquerade>
15-07-2011, 18:51
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110714191505_dirt3.j
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110714191534_dirt31.j
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110714192359_dirt32.j]
molto bello :oink:
[Luce Nera] Raptor
15-07-2011, 18:58
Ragazzi, ho un problema con questo gioco..
Non capisco come mai se gioco su Windows 7 tende a scatti e stuttering con FPS sempre a 60 fissi ..mentre su Windows Vista nessun problema, gira liscio come l'olio(ho i 2 sistemi in dual boot pc in firma)
Ho provato di tutto, aggiornare i driver, metterne di più vecchi , aggiornare le derectx ma nulla..
Non capisco,devo settare qualcosa di particolare in Windows 7?
sinceramente nn saprei io ho windows 7 ultimate e frullo a più di 90 fps a 1920x1080 con una hd4870x2 con tutti i dettagli al max, ma nn ho settato nulla
1974benny
15-07-2011, 19:13
Raptor;35578507']sinceramente nn saprei io ho windows 7 ultimate e frullo a più di 90 fps a 1920x1080 con una hd4870x2 con tutti i dettagli al max, ma nn ho settato nulla
Mah, è un mistero, non me lo spiego nemmeno io...
Altri giochi su 7 non ne ho installati quindi non sò bene confrontare se il problema l'ho solo su Dirt3
Farò qualche prova con altri giochi.
Raptor;35578507']sinceramente nn saprei io ho windows 7 ultimate e frullo a più di 90 fps a 1920x1080 con una hd4870x2 con tutti i dettagli al max, ma nn ho settato nulla
si ma non vai in dx11, la chiave imho è tutta lì, come è spesso accaduto con tali recenti librerie.
Mah, è un mistero, non me lo spiego nemmeno io...
Altri giochi su 7 non ne ho installati quindi non sò bene confrontare se il problema l'ho solo su Dirt3
Farò qualche prova con altri giochi.
Giochi con il vsync attivo sia su vista che su 7 ?
Non è che su vista sta andando in dx9 mentre su 7 in dx11 ?
1974benny
15-07-2011, 22:16
Giochi con il vsync attivo sia su vista che su 7 ?
Non è che su vista sta andando in dx9 mentre su 7 in dx11 ?
Si si, vsync attivo su tutti e 2 i sistemi
e anche con Vista è in Dx11
Domani con calma farò qualche prova in più...
[Luce Nera] Raptor
15-07-2011, 23:19
si ma non vai in dx11, la chiave imho è tutta lì, come è spesso accaduto con tali recenti librerie.
io ti dico, la mia era nativa per i 10.1 di directx ma dopo che avevo già messo su win 7 quelli della ati nn so che aggiornamento gli hanno fatto e gira con le 11.
Raptor;35579597']io ti dico, la mia era nativa per i 10.1 di directx ma dopo che avevo già messo su win 7 quelli della ati nn so che aggiornamento gli hanno fatto e gira con le 11.
E dimmi, come fai a sostenere questa cosa ?
<Masquerade>
16-07-2011, 10:32
E dimmi, come fai a sostenere questa cosa ?
è impossibile... :asd:
Raptor;35579597']io ti dico, la mia era nativa per i 10.1 di directx ma dopo che avevo già messo su win 7 quelli della ati nn so che aggiornamento gli hanno fatto e gira con le 11.
:mbe:
emanuele666
16-07-2011, 13:11
http://i.imgur.com/LR0h2.gif
http://i.imgur.com/LR0h2.gif
:p
ironman72
16-07-2011, 13:18
Cavolo abbiamo buttato via soldi .. abbiamo speso per prendere nvidia 4xx e 5xx ed ati 5xxx per le dx11 , quando bastavano i drivers per le dx11..
Su dai non facciamo disinformazione le dx11 sono implementate in hardware sulle gpu non basta il software!!!!!!!!
Quanto fai allora con 3dmark 11?:D
ma si trovano da qualche parte i DLC scontati o i microsoft points a buon prezzo :stordita: ?
o adesso devo spendere di più per 10 macchine e 5 piste che per il gioco completo :muro: ?
ma si trovano da qualche parte i DLC scontati o i microsoft points a buon prezzo :stordita: ?
o adesso devo spendere di più per 10 macchine e 5 piste che per il gioco completo :muro: ?
oggi ormai è la regola, o li snobbi o ingoi
[Luce Nera] Raptor
16-07-2011, 15:16
MI sono rotto....
Guardate, fate o credete un po' quel che cazzo volete. Quando uno ha bisogno del vostro aiuto con il cazzo che vi rendete disponibili, invece per insultare le persone siete subito pronti a prendere per il culo.
So che verrò bannato, ma almeno questa volta lo sarà per un motivo giusto.
Quindi andatevene a quel paese e restateci pure
Cmq per la cronaca, chi me l'abbia detto leggetevi la discussione di dirt2 e li troverete la risposta a chi me lo disse.
Blade4613
16-07-2011, 15:54
io questo che descrivero lo chiamero bug, quindi per me non e ritenuta pirateria, ditemi se sbaglio, ebbene se compri una sola auto di fango e coraggio e una sola di potenza e gloria, come la stratos in uno e la delta s4 dell'altro, nel gioco avrai sbloccato solo quelle 2 li, MA se cerchi la Renault complete livery pack 1.0, che e una mod grafica di livree per la renault 5 e la alpine, e lo installi, avrai a disposizione anche tutte le altre auto dei pacchetti, montecarlo pero ti tocca comprarlo
Blade4613
16-07-2011, 15:55
Raptor;35582384']MI sono rotto....
Guardate, fate o credete un po' quel che cazzo volete. Quando uno ha bisogno del vostro aiuto con il cazzo che vi rendete disponibili, invece per insultare le persone siete subito pronti a prendere per il culo.
So che verrò bannato, ma almeno questa volta lo sarà per un motivo giusto.
Quindi andatevene a quel paese e restateci pure
Cmq per la cronaca, chi me l'abbia detto leggetevi la discussione di dirt2 e li troverete la risposta a chi me lo disse.
dai raptor... non buttare via tutto per qualcuno che scherza un po' troppo...
moli89.bg
18-07-2011, 11:57
Raptor;35582384']cut
Evidentemente hai interpretato male tu quel post... :fagiano:
Usa un qualsiasi programma con OSD (afterburner, precision) e attiva gli fps in game, ti renderai conto tu stessi che non giri in dx11, com'è ovvio che sia... ;)
Blade4613
18-07-2011, 13:08
Evidentemente hai interpretato male tu quel post... :fagiano:
Usa un qualsiasi programma con OSD (afterburner, precision) e attiva gli fps in game, ti renderai conto tu stessi che non giri in dx11, com'è ovvio che sia... ;)
non vorrei portare sfiga o cosa, ma non è strano che non sia già intervenuto ziosilvio?
keroro.90
18-07-2011, 13:12
Qualcuno ha problemi a conntersi al GFWL?...
A me non si connette, si pianta durante il donwload del profilo...
Blade4613
18-07-2011, 13:13
Qualcuno ha problemi a conntersi al GFWL?...
A me non si connette, si pianta durante il donwload del profilo...
a me qua dal nonnino dirt 3 và, ci ho giocato fino a poco fà
keroro.90
18-07-2011, 13:20
a me qua dal nonnino dirt 3 và, ci ho giocato fino a poco fà
Boh, a me dice di controllare le impostazioni del router....
Mi da accesso non eseguito su ind Ip internet e anche su Upnp...
Blade4613
18-07-2011, 13:21
Boh, a me dice di controllare le impostazioni del router....
Mi da accesso non eseguito su ind Ip internet e anche su Upnp...
prova a guardare nelle impostazioni di gfwl
keroro.90
18-07-2011, 13:26
prova a guardare nelle impostazioni di gfwl
Nelle impostazioni mi da così:
adattatore rete--:wireless
Ind Ip internet: accesso non eseguito
Ip locale...192.........
Account pc. Pc 000xxxxxx
Unpn Accesso non eseguito
Id PC 0x4xxxxxxx
Tipo Nat aperto
Blade4613
18-07-2011, 13:27
Nelle impostazioni mi da così:
adattatore rete--:wireless
Ind Ip internet: accesso non eseguito
Ip locale...192.........
Account pc. Pc 000xxxxxx
Unpn Accesso non eseguito
Id PC 0x4xxxxxxx
Tipo Nat aperto
però ti colleghi a internet-.- prova a collegarlo via ethernet
keroro.90
18-07-2011, 13:30
però ti colleghi a internet-.- prova a collegarlo via ethernet
Si navigo tranquillamente,anche altri giochi on line (crysis 2) vanno tranquillamente...ethernet non riesco a attacarlo..
moli89.bg
18-07-2011, 13:30
non vorrei portare sfiga o cosa, ma non è strano che non sia già intervenuto ziosilvio?
Evidentemente nessuno ha segnalato, mica è veggente... :fagiano:
Blade4613
18-07-2011, 13:32
Si navigo tranquillamente,anche altri giochi on line (crysis 2) vanno tranquillamente...ethernet non riesco a attacarlo..
boh sarà un problema momentaneo di msn e cacate così...
Cavolo abbiamo buttato via soldi .. abbiamo speso per prendere nvidia 4xx e 5xx ed ati 5xxx per le dx11 , quando bastavano i drivers per le dx11..
Su dai non facciamo disinformazione le dx11 sono implementate in hardware sulle gpu non basta il software!!!!!!!!
Quanto fai allora con 3dmark 11?:D
La cosa che non ho capito è il perchè in quasi tutti i giochi si puo' scegliere DX9 oppure DX11 mentre le DX10 vengono sempre saltate, io ho una scheda che supporta le DX10 ma praticamente viene sempre usata in DX9, quando magari potrebbe fare qualcosa in piu' se sfruttata meglio.
keroro.90
18-07-2011, 14:20
Ma una volta preso e scaricato il dlc da winzoz market place, come mai poi non riesco a vedere le macchine in game?...
ho preso l's4, scaricato il pacchetto, poi avvio il gioco ma non la trovo...
Blade4613
18-07-2011, 22:47
Ma una volta preso e scaricato il dlc da winzoz market place, come mai poi non riesco a vedere le macchine in game?...
ho preso l's4, scaricato il pacchetto, poi avvio il gioco ma non la trovo...
sei riuscito a connettere il profilo?
keroro.90
18-07-2011, 22:57
sei riuscito a connettere il profilo?
No....Ho provato tutto il pomeriggio...tra disinstallazioni, togliere antivirus con e senza firewall ma niente...ho perfine provato a conneterlo via ethernet ma niente.....
Vabbe ci rinuncio....
Certo che questo GFWL è quasi un invito alla pirateria....altro che LIve...
Blade4613
18-07-2011, 22:59
No....Ho provato tutto il pomeriggio...tra disinstallazioni, togliere antivirus con e senza firewall ma niente...ho perfine provato a conneterlo via ethernet ma niente.....
Vabbe ci rinuncio....
Certo che questo GFWL è quasi un invito alla pirateria....altro che LIve...
eh se non si connette al live mi sa che non ti fa usare il contenuto... che pippata...
keroro.90
18-07-2011, 23:05
eh se non si connette al live mi sa che non ti fa usare il contenuto... che pippata...
Si, altra stupidaggine...
Uno prende qualcosa al market bla bla bla e poi se non si connette al live non lo può usare....bah....mai più GFWL....
Blade4613
18-07-2011, 23:07
Si, altra stupidaggine...
Uno prende qualcosa al market bla bla bla e poi se non si connette al live non lo può usare....bah....mai più GFWL....
eh... e difficile dire cosi, vuol dire mai piu a molti giochi
Anche io ho rinunciato a GFWL e vivo benissimo, anzi molto meglio!
moli89.bg
19-07-2011, 08:02
Mahh, io ci convivo benissimo da sempre... :fagiano:
Obrigado
19-07-2011, 10:38
io lo amo cosi come amo steam.
pure io caro moli.
Blade4613
19-07-2011, 11:23
piccolo OT ma mi giustifico semplicemente perche andando nei thread interessati sarebbe come andare dall'acquarolo a chiedere se ha l'acqua fresca, ovvero, tra qualche giorno, dovrei sostituire la 5870 molto problematica :bsod: e quindi dovrei ricevere indietro i 350 euro che ho pagato per averla, quindi mi consigliereste meglio una 580, o una 6970? voi cosa scegliereste? indipendentemente se avete ati o nvidia, non voglio le risposte dei "fanboy" ma una scelta sincera
sickofitall
19-07-2011, 11:27
Io andrei di 580, non mi sono mai andati a genio i driver ati (parere personale)
Io andrei di 580 reference
quoto
CAPT.HOOK
19-07-2011, 11:49
Io andrei di 580, non mi sono mai andati a genio i driver ati (parere personale)
A me non stanno andando a genio nemmeno quelli Nvidia ultimamente, senza contare il fatto che e' da piu' di un mese che non si arriva ad una nuova release. :doh:
Blade4613
19-07-2011, 11:52
pure a me... sono "incompatibili" con la 5870... tutti quelli nuovi, quelli da cd vanno perfettamente-.- da una parte però c'è il risparmio... potrei pensare che la serie hd 5000 era "l'esperimento in DX11" e quindi i drivers non fossero chissà cosa, magari con la serie 6000 è cambiata... ma chi mi dice che è veramente così e magari i fanfaroni della ati non fanno una cippa come al solito?
keroro.90
19-07-2011, 11:53
piccolo OT ma mi giustifico semplicemente perche andando nei thread interessati sarebbe come andare dall'acquarolo a chiedere se ha l'acqua fresca, ovvero, tra qualche giorno, dovrei sostituire la 5870 molto problematica :bsod: e quindi dovrei ricevere indietro i 350 euro che ho pagato per averla, quindi mi consigliereste meglio una 580, o una 6970? voi cosa scegliereste? indipendentemente se avete ati o nvidia, non voglio le risposte dei "fanboy" ma una scelta sincera
In generale meglio la 580, se pero giochi spesso a giochi codemasters, forse è meglio una 6970..
Blade4613
19-07-2011, 11:54
In generale meglio la 580, se pero giochi spesso a giochi codemasters, forse è meglio una 6970..
mah, di codemaster gioco solo a f1 2010 raramente e dirt 3, per il resto sono cod black ops, l'imminente bf3, forse mw3, apb reloaded... giochi così... magari con una scheda più performante punterò su gta IV di nuovo, con qualche mod grafica pesante, però dei codemaster gioco solo a quei 2 li
keroro.90
19-07-2011, 11:58
mah, di codemaster gioco solo a f1 2010 raramente e dirt 3, per il resto sono cod black ops, l'imminente bf3, forse mw3, apb reloaded... giochi così... magari con una scheda più performante punterò su gta IV di nuovo, con qualche mod grafica pesante, però dei codemaster gioco solo a quei 2 li
I giochi codemasters hanno una forte ottimizzazione per ati (anche 20/25%) su schede Nvidia di pari fascia....
Se però non ci giochi molto allora 580 senza dubbio...
Blade4613
19-07-2011, 12:59
I giochi codemasters hanno una forte ottimizzazione per ati (anche 20/25%) su schede Nvidia di pari fascia....
sto giocando con una 9800gt su un dual core 4gb di ram a 1440 x 900 ora, e non mi sembra vada male, anzi và molto bene, quindi immagino che con l'i7 spinga lo stesso
sickofitall
19-07-2011, 13:09
ma anche no, già dirt2 gira meglio su nvidia, con il 3 hanno allineato le prestazioni
http://www.techspot.com/review/403-dirt-3-performance/page4.html
http://static.techspot.com/articles-info/403/bench/1920.png
Blade4613
19-07-2011, 13:13
ma anche no, già dirt2 gira meglio su nvidia, con il 3 hanno allineato le prestazioni
http://static.techspot.com/articles-info/403/bench/1920.png
altra domanda, GTA IV che ha il "misurino" di memoria utilizzata in basso, cioè man mano che aumenta la grafica usata la memoria usata aumenta di conseguenza, si avrebbe una grafica migliore con una 6970 da 2gb o una 580 da 1 e mezzo?
moli89.bg
19-07-2011, 13:23
altra domanda, GTA IV che ha il "misurino" di memoria utilizzata in basso, cioè man mano che aumenta la grafica usata la memoria usata aumenta di conseguenza, si avrebbe una grafica migliore con una 6970 da 2gb o una 580 da 1 e mezzo?
580, a prescindere dal quantitativo di ram ;)
La grafica quella è, però girerebbe meglio...
keroro.90
19-07-2011, 13:27
cut
Si pero f1 2010 pero la differenza la fa...ultimamente ci sono sempre più giochi nvidia/ati dipendenti...
Quindi li conviene scegliere sulla base di quello a cui gioca...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2726/6950_560_variazione.png
sickofitall
19-07-2011, 13:33
su gta io non alzo mai i valori al massimo, perchè portano solo a far diventare il gioco un mattone, aumenta un sacco lo stuttering
Con le impostazioni che uso consumo massimo 800mb di ram
Blade4613
19-07-2011, 14:06
su gta io non alzo mai i valori al massimo, perchè portano solo a far diventare il gioco un mattone, aumenta un sacco lo stuttering
Con le impostazioni che uso consumo massimo 800mb di ram
ah bene:| beh allora vedrò al momento dell'acquisto quale prendere... punterò più sull'invidia, però voglio un dissipatore da 2 ventole, tipo gainward o asus
Antonioplay85
19-07-2011, 14:43
idem.....:)
moli89.bg
19-07-2011, 14:55
Si pero f1 2010 pero la differenza la fa...ultimamente ci sono sempre più giochi nvidia/ati dipendenti...
Quindi li conviene scegliere sulla base di quello a cui gioca...
Solo a nominarlo mi viene l'orticaria... :stordita:
allora comincia a vaccinarti per il 2011 :asd:
moli89.bg
19-07-2011, 15:02
allora comincia a vaccinarti per il 2011 :asd:
Astinenza rulez :fagiano:
Piuttosto che prenderlo e rischiare di buttar soldi come con il 2010 mi consumo il volante giocando a dirt 3 :Prrr:
Piuttosto che prenderlo e rischiare di buttar soldi come con il 2010 mi consumo il volante giocando a dirt 3 :Prrr:
idem !!!
idem !!!
:D
Blade4613
19-07-2011, 15:44
tutte le seghe mentali sulla gtx 580 svanite in un istante... mi mandano un;altra sapphire 5870... nuova... io spero veramente che siccome ce l'avevano in magazzino che sia una vapor x visto che e sempre sapphire... quindei ot chiuso per me
moli89.bg
19-07-2011, 15:46
tutte le seghe mentali sulla gtx 580 svanite in un istante... mi mandano un;altra sapphire 5870... nuova... io spero veramente che siccome ce l'avevano in magazzino che sia una vapor x visto che e sempre sapphire... quindei ot chiuso per me
Prevedibile :fagiano: come dire che avresti ricevuto indietro 350 fagiani per una vga che ad oggi ne vale meno della metà :D
Prevedibile :fagiano: come dire che avresti ricevuto indietro 350 fagiani per una vga che ad oggi ne vale meno della metà :D
eh già
con gli eventi della gimkana, sono una pippa :O
emanuele666
19-07-2011, 16:36
E' ancora un'ottima scheda, eh ;)
moli89.bg
19-07-2011, 16:38
Volante + setting dell'auto giusti + viulenza™! + freno a mano sulla leva del cambio = rulez :O
"History is often dictated by faith. Putting the worlds to rights while it passes you by. Is there an honour in following your words to the bitter end despite being plagued with doubts?..."
:wtf:
E' ancora un'ottima scheda, eh ;)
quoto, coi giochi di oggi poi
emanuele666
19-07-2011, 16:51
http://i.imgur.com/IKma6.gif
moli89.bg
19-07-2011, 16:52
http://i.imgur.com/XFWta.gif
emanuele666
19-07-2011, 16:54
http://i.imgur.com/lUQu4.gif
Blade4613
19-07-2011, 18:31
io ci speravo, ma purtroppo sono stato fregato dal fatto che avevano ancora 5870 in magazzino...
Obrigado
19-07-2011, 18:32
io ci speravo, ma purtroppo sono stato fregato dal fatto che avevano ancora 5870 in magazzino...
va benissimo la 5870:)
avrebbero fatto carte false per trovarne un'altra :D
Blade4613
19-07-2011, 20:37
va benissimo la 5870:)
si ma era meglio una 6970 o 580XD
avrebbero fatto carte false per trovarne un'altra :D
penso che ne avrebbero rubata una pur di darmela indietro
si ma era meglio una 6970 o 580XD
penso che ne avrebbero rubata una pur di darmela indietro
Blade4613
20-07-2011, 10:29
attenzione agli utenti della 5870, controllate bene nei vostri case che ci sia ancora-.-, dai che in teoria o stasera o domani mi dovrebbe arrivare e quindi mi sbizzarrisco un po'
attenzione agli utenti della 5870, controllate bene nei vostri case che ci sia ancora-.-, dai che in teoria o stasera o domani mi dovrebbe arrivare e quindi mi sbizzarrisco un po'
nel mio una ati sicuro non ce la trovi :p
Blade4613
20-07-2011, 10:36
nel mio una ati sicuro non ce la trovi :p
eh... invece a me diciamo che e stata data una seconda chance per ricredermi sulle atii... visto che quella che avevo la odiavo per i problemi che mi dava vediamo se questa funzia... se funziona mi ricredero sulla ati, se invece fa schifo e l'ultima che compro
eh... invece a me diciamo che e stata data una seconda chance per ricredermi sulle atii... visto che quella che avevo la odiavo per i problemi che mi dava vediamo se questa funzia... se funziona mi ricredero sulla ati, se invece fa schifo e l'ultima che compro
che problemi avevi?
Blade4613
20-07-2011, 10:50
che problemi avevi?
driver che crashavano ogni volta che avviavo furkmark, se riavviavo il pc mi dava bsod, tutto succedeva pero a causa dei drivers aggiornati, con quelli da cd per esempio funziona tutto, questo succedeva a me su 2 pc miei, sia al tecnico che al posto di verifica di funzionamento del rivenditore del tecnico che me l'ha venduta su 3 pc diversi, dava bsod sempre, non si avviava nemmeno:\
driver che crashavano ogni volta che avviavo furkmark, se riavviavo il pc mi dava bsod, tutto succedeva pero a causa dei drivers aggiornati, con quelli da cd per esempio funziona tutto, questo succedeva a me su 2 pc miei, sia al tecnico che al posto di verifica di funzionamento del rivenditore del tecnico che me l'ha venduta su 3 pc diversi, dava bsod sempre, non si avviava nemmeno:\
ok, credevo un problema hardware. è per i driver che le ho abbandonate anche io. C'era gente nel thread delle 58xx alla quale questo discorso non potevi neppure farlo, e oggi molti di loro sono su nvidia, addrittura in sli...
Blade4613
20-07-2011, 10:56
ok, credevo un problema hardware. è per i driver che le ho abbandonate anche io. C'era gente nel thread delle 58xx alla quale questo discorso non potevi neppure farlo, e oggi molti di loro sono su nvidia, addrittura in sli...
si infatti e risaputo che le ati sono ottime come qualita prezzo ma perdono tutto sui drivers... ma si vede che gli sta bene cosi a continuare da epoche a fare buone schede con driver del bigolo...
si infatti e risaputo che le ati sono ottime come qualita prezzo ma perdono tutto sui drivers... ma si vede che gli sta bene cosi a continuare da epoche a fare buone schede con driver del bigolo...
eh si
Blade4613
20-07-2011, 10:59
eh si
lol ma questa potrebbe essere una cavolata che sparo ma... non si accorgono che cosi facendo perdono clienti?
lol ma questa potrebbe essere una cavolata che sparo ma... non si accorgono che cosi facendo perdono clienti?
bisognerebbe chiederlo a loro
Blade4613
20-07-2011, 11:11
bisognerebbe chiederlo a loro
sarebbe come chiedere alla bridgestone come fanno a fare gomme cosi aderenti, non te lo spiegherebbero maiXD
sarebbe come chiedere alla bridgestone come fanno a fare gomme cosi aderenti, non te lo spiegherebbero maiXD
naturalmente...
Pachanga
20-07-2011, 14:05
idem !!!
Ragazzi,chiedo senza il minimo intento polemico ma solo per curiosita',come mai non vi e' piaciuto?
Anch'io non sono stato entusiasta,ma vorrei conoscere il vostro parere...:fagiano:
Serve tanto allenamento,studio tattico e :ciapet: :D
moli89.bg
20-07-2011, 14:28
Ragazzi,chiedo senza il minimo intento polemico ma solo per curiosita',come mai non vi e' piaciuto?
Anch'io non sono stato entusiasta,ma vorrei conoscere il vostro parere...:fagiano:
Sarà che è troppo macchinoso per i miei gusti (preferisco un bel rally, gara secca e via), sarà che la Formula 1 non è mai stata la mia passione (di fatto era il primo gioco di F1 che giocavo), sarà che alcuni tracciati mi facevano letteralmente :Puke:, o sarà che quelli che mi piacevano avevano una IA totalmente sbilanciata al punto da dover modificare la difficoltà ad ogni evento per portare a casa una posizione dignitosa, sarà che nemmeno il multi mi ha preso, sarà che mi veniva il nervoso ogni volta che davo un pelo di gas di troppo mi giravo di netto, o sarà che sul bagnato tutti sti fattori si amplificavano di 10 volte, insomma, per quanto mi riguarda è stato un flop. Mai più un gioco di F1 in vita mia :fagiano:
A chi il genere piace probabilmente tutte queste cose non danno tanto fastidio, o magari sono parte integrante dell'esperienza di gioco, purtroppo non per me.
Spero di essere stato esauriente :D
Sarà che è troppo macchinoso per i miei gusti (preferisco un bel rally, gara secca e via), sarà che la Formula 1 non è mai stata la mia passione (di fatto era il primo gioco di F1 che giocavo), sarà che alcuni tracciati mi facevano letteralmente :Puke:, o sarà che quelli che mi piacevano avevano una IA totalmente sbilanciata al punto da dover modificare la difficoltà ad ogni evento per portare a casa una posizione dignitosa, sarà che nemmeno il multi mi ha preso, sarà che mi veniva il nervoso ogni volta che davo un pelo di gas di troppo mi giravo di netto, o sarà che sul bagnato tutti sti fattori si amplificavano di 10 volte, insomma, per quanto mi riguarda è stato un flop. Mai più un gioco di F1 in vita mia :fagiano:
A chi il genere piace probabilmente tutte queste cose non danno tanto fastidio, o magari sono parte integrante dell'esperienza di gioco, purtroppo non per me.
sarà...
moli89.bg
20-07-2011, 14:40
sarà...
Sarà quel che sarà :O
Come stai sopuccio? :fagiano:
Sarà quel che sarà :O
Come stai sopuccio? :fagiano:
Bene!
Sto lavorando come un maiale, da qualche mese faccio anche riprese aeree :asd:
Mica puoi darmi una mano qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376724
moli89.bg
20-07-2011, 15:10
Bene!
Mica puoi darmi una mano qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2376724
Non sono capace, mi spiace :(
Non sono capace, mi spiace :(
:cry:
Pachanga
20-07-2011, 15:34
Esaurientissimo!;) :D
Bene!
potrei sbagliare, però mi pare che un amico che faceva cose del genere usasse in abbinameto Adobe Premiere con Adobe After Effects.
abacostrano
20-07-2011, 19:18
ho un problema con questo gioco, in pratica sia mentre gioco che nei menu sento saltare l'audio ma non riesco a capire a cosa puo essere dovuto. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?!
ho un problema con questo gioco, in pratica sia mentre gioco che nei menu sento saltare l'audio ma non riesco a capire a cosa puo essere dovuto. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?!
mai sentito direi
Ziosilvio
20-07-2011, 21:50
Volante + setting dell'auto giusti + viulenza™! + freno a mano sulla leva del cambio = rulez :O
http://i.imgur.com/lUQu4.gif
Al prossimo post di sole faccine, mi sa che tocca :banned:
devi cambiare subito il pc.:D prova a reinstallare il gioco, magari anche i driver audio.
potrei sbagliare, però mi pare che un amico che faceva cose del genere usasse in abbinameto Adobe Premiere con Adobe After Effects.
Ciao Da!! :)
Perchè non rintracci il tuo amico e gli chiedi se è fattibile? :flower:
moli89.bg
22-07-2011, 14:15
Oggi mi son detto: ho un volante con 900° di sterzata, perchè non usarli tutti....? :stordita:
:oink: :oink: :asd:
Blade4613
22-07-2011, 14:38
Oggi mi son detto: ho un volante con 900° di sterzata, perchè non usarli tutti....? :stordita:
:oink: :oink: :asd:
com'e andata? devi fare 3 giri di volante solo per andare dritto o cosa?
moli89.bg
22-07-2011, 14:42
com'e andata? devi fare 3 giri di volante solo per andare dritto o cosa?
I primi run male, malissimo :asd: poi prendendoci confidenza molto meglio.
I punti critici rimangono i tornanti: va tarata per bene la molla di centratura, altrimenti in uscita si chiude quasi sempre troppo tardi.
I ° in più però fanno molto comodo nei curvoni lunghi.
Molto divertente comunque :fagiano: certo farebbe comodo anche un cambio ad H ma amen, costa troppo :asd:
http://i.imgur.com/4BEnYl.jpg (http://imgur.com/4BEnY)
http://i.imgur.com/HQV8Pl.jpg (http://imgur.com/HQV8P)
http://i.imgur.com/1gAu5l.jpg (http://imgur.com/1gAu5)
Blade4613
22-07-2011, 15:53
I primi run male, malissimo :asd: poi prendendoci confidenza molto meglio.
I punti critici rimangono i tornanti: va tarata per bene la molla di centratura, altrimenti in uscita si chiude quasi sempre troppo tardi.
I ° in più però fanno molto comodo nei curvoni lunghi.
Molto divertente comunque :fagiano: certo farebbe comodo anche un cambio ad H ma amen, costa troppo :asd:
cut img
lol non puoi regolare che siano attivi i 900° nei curvoni lunghi che ti trovi bene e nelle curve strette hai uno sterzo più reattivo?
sickofitall
22-07-2011, 15:59
Basta mettere 400° e si va tranquilli dappertutto :stordita:
moli89.bg
22-07-2011, 16:01
lol non puoi regolare che siano attivi i 900° nei curvoni lunghi che ti trovi bene e nelle curve strette hai uno sterzo più reattivo?
Temo di no :D
Basta mettere 400° e si va tranquilli dappertutto :stordita:
Ovvio :fagiano:
ragazzi da qualche giorno mentre gioco si blocca tutto e mi esce questa scritta
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110727175324_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110727175324_1.jpg)
ho gli ultimi driver ati correlati di cap , ho fatto anche una pulizia dei driver ed ho rimesso tutto da capo ma il risultato nn cambia...
qualcuno sa aiutarmi ?
grazie
Blade4613
27-07-2011, 17:42
ragazzi da qualche giorno mentre gioco si blocca tutto e mi esce questa scritta
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/th_20110727175324_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201107/20110727175324_1.jpg)
ho gli ultimi driver ati correlati di cap , ho fatto anche una pulizia dei driver ed ho rimesso tutto da capo ma il risultato nn cambia...
qualcuno sa aiutarmi ?
grazie
prima di aggiornare i drivers non ti dava problemi?
prima di aggiornare i drivers non ti dava problemi?
ma guarda gia avevo quelli ....sono tornato da 3 giorni ho provato a giocare e dopo 1 o 2 gare va in crash...
Blade4613
27-07-2011, 17:56
ma guarda gia avevo quelli ....sono tornato da 3 giorni ho provato a giocare e dopo 1 o 2 gare va in crash...
hai la copia da cd o via steam?
ho la copia , ho appena finito di reinstallarlo ho rifatto tutti gli aggiornamenti...2 gare puff e di nuovo....in basso mi segna anche che il driver video ha smesso di funzionare...:muro:
ho la copia , ho appena finito di reinstallarlo ho rifatto tutti gli aggiornamenti...2 gare puff e di nuovo....in basso mi segna anche che il driver video ha smesso di funzionare...:muro:
e quando mai hanno funzionato...
Blade4613
27-07-2011, 19:12
è una cosa strana... prova ad aggiornare drivers oppure a tornare a versioni precedenti
è una cosa strana... prova ad aggiornare drivers oppure a tornare a versioni precedenti
ho fatto di meglio ho rimesso un immagine del s.o fatto circa 1 mese fa' e sono sicuro che era ok , gioco e puff si blocca dopo un po'...
la cosa che ho notato e il pad della xbox ogni tanto all'avvio del gioco nn funzionano le frecce di selzione e devo riavviare il gioco e reinserirlo...non e che il pad che mi sta facendo degli scherzi ?
Blade4613
27-07-2011, 19:27
ho fatto di meglio ho rimesso un immagine del s.o fatto circa 1 mese fa' e sono sicuro che era ok , gioco e puff si blocca dopo un po'...
la cosa che ho notato e il pad della xbox ogni tanto all'avvio del gioco nn mi seleziona i cursori e devo riavviare il gioco e reinserirlo...non e che il pad che mi sta facendo degli scherzi ?
mmmh potrebbe essere, prova a staccarlo e giocare senza
mmmh potrebbe essere, prova a staccarlo e giocare senza
mmmmmmmm e come gioco con la tastiera :D
Blade4613
27-07-2011, 19:28
in effetti è una grande rottura, ci ho provato oggi, la s4 è pesantissima da comandare... però provaXD
in effetti è una grande rottura, ci ho provato oggi, la s4 è pesantissima da comandare... però provaXD
ci credi che ho avviato una partita on line e dopo 2 min si e bloccato anche con la tastiera :muro:
grazie davvero x il supporto :muro:
Blade4613
27-07-2011, 19:32
ci credi che ho avviato una partita on line e dopo 2 min si e bloccato anche con la tastiera :muro:
grazie davvero x il supporto :muro:
eh allora non è il pad... non ne ho idea, prova ad aggiornare con windows update, flashplayer driver audio, provale tutte
eh allora non è il pad... non ne ho idea, prova ad aggiornare con windows update, flashplayer driver audio, provale tutte
ho messo 11.7 vediamo che succede
prima avevo questi
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110727203454_1.jpg
ho messo questi e sembra che e tornato tutto ok 4 partite senza errori...
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110727211006_2.jpg
domani provo a 900-1400
old school :D
old school :D
ehhhhh Lino anche io appartengo all'old school :D
Very old :ciapet:
ho il sole e alcuni riflessi violacei, cosa posso fare?
io vado di pad 360. non dico volante a tutti i costi, però la periferica analogica ormai serve :)
Blade4613
28-07-2011, 17:50
io vado di pad 360. non dico volante a tutti i costi, però la periferica analogica ormai serve :)
sisi, io in grid usavo la tastiera, ed ero anche bravo, però poi col pad della ps2 ho abbassato i tempi di 2 secondi, con quello xbox ancora di uno o 2, ho provato ieri con la tastiera su dirt3, ero un incapace
sisi, io in grid usavo la tastiera, ed ero anche bravo, però poi col pad della ps2 ho abbassato i tempi di 2 secondi, con quello xbox ancora di uno o 2, ho provato ieri con la tastiera su dirt3, ero un incapace
dipende dal tipo di gioco/gara.
certo è che oggi ormai è tutto studiato per giovarsi dell'analogico, specie in discipline come drift ed affini.
Blade4613
28-07-2011, 22:45
dipende dal tipo di gioco/gara.
certo è che oggi ormai è tutto studiato per giovarsi dell'analogico, specie in discipline come drift ed affini.
già... però mi ricordo che con grid mi godevo un casino
già... però mi ricordo che con grid mi godevo un casino
è stato l'ultimo che ho giocato con tastiera
Blade4613
28-07-2011, 23:16
è stato l'ultimo che ho giocato con tastiera
idem
ciao belli, oggi ha comprato il pacchetto rallyx di shibuya ........ bello graficamente peccato che 2 dei circuiti siano gli stessi di Dirt2 rivisitati nel fondo della pista e graficamente .... per questo motivo penso che il pacchetto non valga i 400 punti spesi ....... il prezzo più onesto se proprio lo devono fare pagare sarebbi stato 100
ciao
Blade4613
31-07-2011, 10:37
ciao belli, oggi ha comprato il pacchetto rallyx di shibuya ........ bello graficamente peccato che 2 dei circuiti siano gli stessi di Dirt2 rivisitati nel fondo della pista e graficamente .... per questo motivo penso che il pacchetto non valga i 400 punti spesi ....... il prezzo più onesto se proprio lo devono fare pagare sarebbi stato 100
ciao
io l'ho preso ieri... si davvero dovevano farlo pagare meno per 8 piste... che alla fine sono 2 di dirt2 2 nuove e le altre 4 sono le prime 4 solo invertite... comunque ditemi ditemi come guido:D (http://www.youtube.com/watch?v=jb282pAA6tE&feature=channel_video_title)
comunque ditemi ditemi come guido:D (http://www.youtube.com/watch?v=jb282pAA6tE&feature=channel_video_title)
non male mister Knight :)
Blade4613
31-07-2011, 17:09
non male mister Knight :)
Grazie Michael:D
Jeremy01
01-08-2011, 19:13
è stato risolto il flickering che si verifica in alcune corse ?
felix777
03-08-2011, 17:04
lo sto installando, ma quanto azz.. ci mette? son 40 minuti e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel :asd:
Blade4613
03-08-2011, 17:05
lo sto installando, ma quanto azz.. ci mette? son 40 minuti e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel :asd:
eh prova a guardare che non si sia impiantato...
felix777
03-08-2011, 17:06
e, forse è meglio .. ora vedo
felix777
03-08-2011, 17:22
niente non si installa, la barretta arriva + o - a un terzo e non si schioda, sarà il dvd? strano xò..
Blade4613
03-08-2011, 17:25
niente non si installa, la barretta arriva + o - a un terzo e non si schioda, sarà il dvd? strano xò..
hai cambiato directory di installazione del gioco? comunque ci stà molto
felix777
03-08-2011, 17:42
inizialmente sì, ora ho provato a lanciarlo dall'installer, senza autorun e con installazione predefinita, vediamo, lo lascio andare.. comunque non è che si pianti o non risponda. aspetto.. sperem.
Blade4613
03-08-2011, 17:43
inizialmente sì, ora ho provato a lanciarlo dall'installer, senza autorun e con installazione predefinita, vediamo, lo lascio andare.. comunque non è che si pianti o non risponda. aspetto.. sperem.
prova a posizionare la freccetta del mouse sulla linea verde di caricamento, vedi se và avanti o no:)
felix777
03-08-2011, 17:50
la barra varriva a un terzo e poisi pianta lì, xò nella cartella di installazione sta copiando varii file, ho intallato anche il 2 in c..codemasters non è che magari? no, sarebbe assurdo
felix777
03-08-2011, 17:54
madonna ma come cazz ho scritto..:asd:
comunque sta copiando.. pian pianino, la barretta, schizzerà tutta in una volta sul finire, se finisce..:asd:
felix777
03-08-2011, 18:06
ora la cartella è a 4,81 GB, quant'è spessa a gioco installato, una decina?
posso andare a comprarmi le sigarette..
felix777
03-08-2011, 18:22
gliel'ho fatta, ammazza xò un'ora.. siamo quasi ai livelli di NWN2 + aggiornamenti
Blade4613
03-08-2011, 18:26
ora la cartella è a 4,81 GB, quant'è spessa a gioco installato, una decina?
posso andare a comprarmi le sigarette..
a me da 11.6gb
felix777
03-08-2011, 19:39
si grazie blade, ho visto. comunque bello, peccato x le tappe.. sembrano parecchio corte? e poi ci saranno un 50 eurozzi di dlc, alluzinante.. oramai ci han preso gusto.
Blade4613
03-08-2011, 22:47
si grazie blade, ho visto. comunque bello, peccato x le tappe.. sembrano parecchio corte? e poi ci saranno un 50 eurozzi di dlc, alluzinante.. oramai ci han preso gusto.
10 per montecarlo, 5 per shibuya, 2 per la s4 e 2 per la stratos + 2 per la escort anni 70 prima che uscisse la stratos... però ho tutte le auto dei pacchetti;)
Goofy Goober
04-08-2011, 10:42
ho letto che Dirt 3 non supporta ancora lo SLI di nvidia
però, da questo video si vede Dirt 3 andare su uno SLI o sbaglio?
http://www.youtube.com/watch?v=lRuPSqmBNXk
o meglio sono 2 590gtx in quad sli
se lo sli funzionasse male, ossia non fosse abilitabile, potrebbe avere gli stessi FPS (molto alti trattandosi di monitor 120hz) con solo mezza 590 che funziona?
sickofitall
04-08-2011, 10:49
.
Wuillyc2
04-08-2011, 10:49
A me lo sli funziona perfettamente in dirt 3
idem 3 way sli.
Goofy Goober
04-08-2011, 10:54
ottimo, grazie a tutti
Jeremy01
04-08-2011, 12:31
è stato risolto il flickering che si verifica in alcune corse ?
up
bASDardo
04-08-2011, 12:51
ragazzi ho un problema durante l'installazione di dirt 3..durante la videata con scritto "attendi.configurazione di dirt 3 in corso" la barra sembra bloccarsi..
vado a guardare i processi e noto che il setup è fermo allo 0% di occupazione della cpu e invece c'è il processo msiexec.exe che va dal 20 al 40% e l'installazione si pianta,BSOD e blocco totale....
qualcuno mi sa spiegare che succede?!:confused: :confused:
Goofy Goober
04-08-2011, 13:11
hai applicato dell'overclock al computer?
se no, testa la ram per vedere che non ci sia un banco fallato... infine controlla l'hard disk, che funzioni a dovere senza bad sectors.
bASDardo
04-08-2011, 13:58
hai applicato dell'overclock al computer?
se no, testa la ram per vedere che non ci sia un banco fallato... infine controlla l'hard disk, che funzioni a dovere senza bad sectors.
niente overclock...il test ram l'avevo già fatto tempo fa ed era tutto a posto...per controllare gli hard disk cosa mi consigli di fare? uno scandisk?
Goofy Goober
04-08-2011, 14:06
niente overclock...il test ram l'avevo già fatto tempo fa ed era tutto a posto...per controllare gli hard disk cosa mi consigli di fare? uno scandisk?
prova con progrmami tipo hdtune
dirt 3 lo installi da DVD?
bASDardo
04-08-2011, 14:16
prova con progrmami tipo hdtune
dirt 3 lo installi da DVD?
ok adesso vedo di provare hdtune...comunque si da dvd..
Goofy Goober
04-08-2011, 14:18
potrebbe essere qualcosa collegato al dvd.
prova anche a fare un immagine ISO del dvd, e poi installare il gioco montando l'immagine iso con qualche programma tipo Daemon Tools.
bASDardo
04-08-2011, 14:36
potrebbe essere qualcosa collegato al dvd.
prova anche a fare un immagine ISO del dvd, e poi installare il gioco montando l'immagine iso con qualche programma tipo Daemon Tools.
prima cosa che ho provato..ma mi da lo stesso problema...
ma tra l'altro è normale che mi parta il processo msiexec.exe a palla?! cioè non dovrebbe essere il processo che parte al momento dell'installazione di una qualche componente di windows? che c'entra con dirt 3? :confused:
Goofy Goober
04-08-2011, 14:41
se il pacchetto di install di Dirt 3 è un .MSI credo, ripeto credo, sia normale che parta il tale processo prima dell'installazione.
ma è l'unico gioco che ti da questo problema? perchè che sia un problema di DVD fallato mi pare strano, visto che ti causa crash e schermata blu.... sembra un problema della tua installazione di windows, o, in alternativa, qualche componente malfunzionante.
se però fai degli stress test e il sitema va bene, ho finito le idee
bASDardo
04-08-2011, 14:56
se il pacchetto di install di Dirt 3 è un .MSI credo, ripeto credo, sia normale che parta il tale processo prima dell'installazione.
ma è l'unico gioco che ti da questo problema? perchè che sia un problema di DVD fallato mi pare strano, visto che ti causa crash e schermata blu.... sembra un problema della tua installazione di windows, o, in alternativa, qualche componente malfunzionante.
se però fai degli stress test e il sitema va bene, ho finito le idee
in passato avevo comprato una 460 gtx e il pc era instabile e freezava ogni 10 minuti qualsiasi cosa stessi facendo..avevo usato mem test e sembrava tutto a posto..
ho cambiato scheda,ho preso una hd 6850 e sembrava andare tutto bene..da un mesetto una volta alla settimana mi ricapitano i freeze random..
il fatto del processo msiexec mi era capitato anche con f1 2010..ci avevo messo tantissimo tempo ma alla fine il gioco ero riuscito ad installarlo e funziona..questo invece si blocca e mi da BSOD...
Goofy Goober
04-08-2011, 15:05
ipotizzando, ma spero per te che non sia così, che si sia fritta anche la 6850, potresti avere problemi allo slot PCi-Ex della mobo o all'alimenatore che fa qualche danno all'alimentazione della scheda video.
perchè non sono normali freeze random a sto modo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.