View Full Version : [Thread Ufficiale] DiRT 3
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
Ziosilvio
16-06-2011, 13:43
Ragaaaaaa qui abbiamo messo opinioni e spezzoni di gameplay in un unico video un pò a modo nostro!
Ci dite cosa ne pensate??? :D
Ovviamente se vi piace non mi dispiace se vi iscriviate al canale ;)
Vedo che non avete capito cosa si può e cosa non si può fare in questo forum.
Tra le cose che non si possono fare, c'è lo spam; in particolare del vostro canale YouTube.
Ora ve l'ho detto. Sappiate anche che detesto ripetermi.
SchedaVideo
16-06-2011, 17:21
arrivato il volante. Della logitech l'ho collegato ma funzionano solo i pedali. Nelle importazioni del gioco mi vede il volante i comandi ma nel gioco non risponde il volante. Sapere come posso fare?
Anche nel pannello del volante nella configurazione se premo i tasti vedo sul video che mi indica il vasto premuto. Ma del volante non fa nessun segno. . . Sembrerebbe che non funzioni.
arrivato il volante. Della logitech l'ho collegato ma funzionano solo i pedali. Nelle importazioni del gioco mi vede il volante i comandi ma nel gioco non risponde il volante. Sapere come posso fare?
ti conviene attendere qualcuno che i volante lo usa, io a naso non saprei che dirti
moli89.bg
16-06-2011, 18:03
Anche nel pannello del volante nella configurazione se premo i tasti vedo sul video che mi indica il vasto premuto. Ma del volante non fa nessun segno. . . Sembrerebbe che non funzioni.
Ma come? :confused:
C'è la preimpostazione di tutti i comandi già pronta, e che puoi anche cambiare eventualmente...
Hai installato e settato il logitech profiler?
SchedaVideo
16-06-2011, 18:15
Ma come? :confused:
C'è la preimpostazione di tutti i comandi già pronta, e che puoi anche cambiare eventualmente...
Hai installato e settato il logitech profiler?
si il cd driver
Salve a tutti volendo comprare il gioco mi conviene ordinarlo dalle amazzoni a 38€ oppure prenderlo in digital download su Games for windows? Faccio questa domanda che può sembrare stupida ma è dai tempi di colin mcrea rally 2 che non gioco e tornata la voglia vedendo anche qualche filmato di ken block volevo provarlo ma non conosco i vantaggi di avere una copia in formato download (visto che se ne parla spesso).
Consiglio OT
Sono già in possesso di un logitech rumblepad 2 cordless, siccome ne avrei bisogno di un altro, secondo voi il logitech f710 con il mini ricevitore va bene per gestire entrambi così levo quello del logitech rumblepad 2 cordless oppure devo comprarne uno uguale?
Fine OT
Qualcuno che cortesemente mi risponde...?
Qualcuno che cortesemente mi risponde...?
I vantaggi del DD sono sostanzialmente questi:
-non devi fare il DJ ogni volta che devi togliere/mettere il supporto nel lettore
-non rischi che il supporto fisico si danneggi, visto che non c'è
-non ti poni il problema della copia di backup, infatti lo puoi riscaricare tutte le volte che vuoi
-non occupa spazio, per la gioia di mamme mogli e fidanzate
-ecc
-ecc
grande! :asd:
-non devi fare il DJ ogni volta che devi togliere/mettere il supporto nel lettore
-non ti poni il problema della copia di backup, infatti lo puoi riscaricare tutte le volte che vuoi
-non occupa spazio, per la gioia di mamme mogli e fidanzate
-ecc
non nominare invano la categoria che qui ci sono degli addetti ai lavori :O
SchedaVideo
16-06-2011, 22:14
Tutto ok funziona tutto... meglio che non vi dica perche non funzionava.....
Pachanga
17-06-2011, 00:04
non nominare invano la categoria che qui ci sono degli addetti ai lavori :O
Ci sono dei DJ qui?
Chi?
Son troppo curioso!:) :D
Ehm,generalmente questo succede quando ci si dimentica di collegare la spina alla presa di corrente,ma chiaramente questo non e' il tuo caso,vero?:D
Indovina come faccio a saperlo...:fagiano: :D
SchedaVideo
17-06-2011, 00:22
Ehm,generalmente questo succede quando ci si dimentica di collegare la spina alla presa di corrente,ma chiaramente questo non e' il tuo caso,vero?:D
Si guarda... lasciamo perdere :D 1 ora fra smadonnare avviare giochi ecc ecc... guardo un filmato su youtube di un volante che si muove da solo, e in piu aveva anche lo stemma Gt acceso sul volante... Mi sono chiesto... ma come cavolo fa a muoversi da solo!!??? poi vedo lo stemma acceso :mbe: e lo sguardo cade sul'alimentatore ancora ben legato con il filo per i cavi... e mi sono sentito un :oink:
Si guarda... lasciamo perdere :D 1 ora fra smadonnare avviare giochi ecc ecc... guardo un filmato su youtube di un volante che si muove da solo, e in piu aveva anche lo stemma Gt acceso sul volante... Mi sono chiesto... ma come cavolo fa a muoversi da solo!!??? poi vedo lo stemma acceso :mbe: e lo sguardo cade sul'alimentatore ancora ben legato con il filo per i cavi... e mi sono sentito un :oink:
volevo dirtelo prima, se avevi lasciato qualche cavo staccato; ma non ho avuto il coraggio:fagiano:
SchedaVideo
17-06-2011, 01:02
volevo dirtelo prima, se avevi lasciato qualche cavo staccato; ma non ho avuto il coraggio:fagiano:
:doh:
Ci sono dei DJ qui?
Chi?
Son troppo curioso!:) :D
naturalmente il sottoscritto, da oltre 10 anni :)
Pachanga
17-06-2011, 02:28
A me e' capitato l'altro giorno a casa di un allievo-amico diciottenne inesperto e un po' sbadato,con il GT+PS3...
Era convinto che il volante si autoalimentasse con la console,io gli ho espresso i miei dubbi...
Immagina la sua faccia quando dopo mezz'ora ha trovato l'alimentatore nascosto nella scatola del Logitech...:D
naturalmente il sottoscritto, da oltre 10 anni :)
Azz!
I miei migliori complimenti!:)
moli89.bg
17-06-2011, 07:46
Come direbbe Lino Dj:
:asd:
Come direbbe Lino Dj:
Pachanga
17-06-2011, 13:31
Come direbbe Lino Dj:
A volte un'emoticon vale piu' di mille parole...:D
emanuele666
17-06-2011, 16:19
Mi accodo alle asdeggiate. Lino for President :asd:
uscito sto dlc con la s4 o no ?
sickofitall
17-06-2011, 18:27
uscito sto dlc con la s4 o no ?
certo che si, uscito il 14 giugno
1974benny
17-06-2011, 20:02
Chi ha Ati ha provato i nuovi driver 11.6?
Ci sono migliorie?
con la mia hd5650m...no...andava fluidissimo già prima e...continua ad essere fluidissimo ancora...con f1 2010 invece lievemente piu fluido
supeuser
17-06-2011, 21:44
con la mia hd5650m...no...andava fluidissimo già prima e...continua ad essere fluidissimo ancora...con f1 2010 invece lievemente piu fluido
a me va fluidissimo anche se tolgo una delle 2 4870... con cross attivo sto sui 85 fps... in dx9 e' ottimizzato molto bene ;) anche il quad viene sfruttato a dovere... restano (11.6) i sfarfallii nel menu, ma per il resto frulla che e' un piacere... ottimo lavoro direi. ho i profile 11.6 cap 1 presi qui: http://www.rage3d.com/cap/
certo che si, uscito il 14 giugno
costo ?
alexis_486
18-06-2011, 01:20
costo ?
puoi comprare il pacchetto completo: BMW M3 Rally, la Lancia Delta S4, la Ford Focus ST Rallycross, la Scion tC e la Chevrolet Camaro SSX Concept a € 5,75 oppure singole vetture a €1.99 cad.:read:
ciao
ps. aggiungimi nel game
moli89.bg
18-06-2011, 14:47
Ho avviato nuovamente il gioco dopo qualche giorno di pausa, qualcosa s'è mosso :stordita:
Prime impressioni in sli:
Problemi risolti:
- framerate ridicolo nei menu
- cali vistosi in gymkhana
Problemi non risolti:
- cap a 60fps con vsync attivo (da gioco o da d3doverrider è =)
Nuovi problemi:
- lampeggiamenti durante le transizioni nei menu
- questo:
http://i.imgur.com/JRRpsl.jpg (http://imgur.com/JRRps)
(guidando, con visuale sul cofano, vedevo solo dei riflessi accecanti che oscuravano del tutto la visuale)
Magro bottino direi... :mbe:
They die
18-06-2011, 15:04
provatevi a fermare sotto gli spalti a monaco.
alzate il volume.
raghi ma voi nelle gare nelle piramidi piccole quelle sotto le grosse :) vincete facilemte come prima o sono più difficili le gare ???
SchedaVideo
18-06-2011, 19:14
Ma come diavolo fate a giocare a questo gioco con il volante?... ho un brutto sentimento d'aver buttato via 150 euro per il volante... non riesco a giocarci... non mi trovo.. ho provato a fare qualche prova ma nin mi trovo nella guida... sembrerebbe meglio il Pad... per caso potete postare i settaggi che mettete nelle impostazioni del volante? tipo gradi di sterzata durezza del volante ecc ecc ecc... facci molta difficoltà a tener la macchina in strada... ho anche provato a impostare al massimo la durezza del volante in modo che riporti da solo alla posizione centrale... e aumentato i gradi di rotazione a 400° cosi è un po piu guidabile... ma faccio molta molta fatica.... certamente nei giochi di formula uno sara molto piu efficace.. ma qui non mi trovo per niente...
_DoktorTerror_
18-06-2011, 19:30
come pago sti DLC? ce bisogno dei microsoft points?
They die
18-06-2011, 19:32
come pago sti DLC? ce bisogno dei microsoft points?
postepay o qualsiasi carta ricaricabile.
quando sei in game entri in gfwl e vai su profilo e aggiungi microsoft point pagando con la cc
_DoktorTerror_
18-06-2011, 19:35
postepay o qualsiasi carta ricaricabile.
quando sei in game entri in gfwl e vai su profilo e aggiungi microsoft point pagando con la cc
grazie mille ;)
Pachanga
18-06-2011, 20:19
Ma come diavolo fate a giocare a questo gioco con il volante?... ho un brutto sentimento d'aver buttato via 150 euro per il volante... non riesco a giocarci... non mi trovo.. ho provato a fare qualche prova ma nin mi trovo nella guida... sembrerebbe meglio il Pad... per caso potete postare i settaggi che mettete nelle impostazioni del volante? tipo gradi di sterzata durezza del volante ecc ecc ecc... facci molta difficoltà a tener la macchina in strada... ho anche provato a impostare al massimo la durezza del volante in modo che riporti da solo alla posizione centrale... e aumentato i gradi di rotazione a 400° cosi è un po piu guidabile... ma faccio molta molta fatica.... certamente nei giochi di formula uno sara molto piu efficace.. ma qui non mi trovo per niente...
Guarda,e' banale ma...
Questo e' un gioco di rally e di offroad o similare,quindi e' piu' che naturale sia piu' difficile controllare l'auto,questo senza entrare nel merito di quanto sia arcade,anche perche' altrimenti non ne usciamo piu'...:D
Piuttosto si potrebbe disquisire sul fatto che il tipo di guida che sembra rendere maggiormente e' quella piu' pulita possibile,quasi in ogni competizione(forse sulla neve non e' cosi',ho ancora qualche dubbio...),cosa che puo' far storcere il naso a qualcuno(derapare,nella realta',dovrebbe far andare piu' veloci,se si riesce nel contempo a controllare l'auto...)
In ogni caso qui ognuno usa settaggi personalizzati,io mi trovo bene con gli irrealistici 200° di rotazione e aumentando al massimo il force feedback e la pesantezza del volante,altri usano 360° ed alleggeriscono gli effetti...
Il consiglio e' di perseverare,all'inizio padroneggiare il sistema di guida puo' risultare un po' ostico ma in seguito non e' cosi' difficile,niente a che vedere con le simulazioni vere o presunte,Richard Burns Rally ha frustrato un'intera generazione di videogiocatori,pur risultando,nel suo genere,un capolavoro.;)
SchedaVideo
18-06-2011, 20:54
Guarda,e' banale ma...
Questo e' un gioco di rally e di offroad o similare,quindi e' piu' che naturale sia piu' difficile controllare l'auto,questo senza entrare nel merito di quanto sia arcade,anche perche' altrimenti non ne usciamo piu'...:D
Piuttosto si potrebbe disquisire sul fatto che il tipo di guida che sembra rendere maggiormente e' quella piu' pulita possibile,quasi in ogni competizione(forse sulla neve non e' cosi',ho ancora qualche dubbio...),cosa che puo' far storcere il naso a qualcuno(derapare,nella realta',dovrebbe far andare piu' veloci,se si riesce nel contempo a controllare l'auto...)
In ogni caso qui ognuno usa settaggi personalizzati,io mi trovo bene con gli irrealistici 200° di rotazione e aumentando al massimo il force feedback e la pesantezza del volante,altri usano 360° ed alleggeriscono gli effetti...
Il consiglio e' di perseverare,all'inizio padroneggiare il sistema di guida puo' risultare un po' ostico ma in seguito non e' cosi' difficile,niente a che vedere con le simulazioni vere o presunte,Richard Burns Rally ha frustrato un'intera generazione di videogiocatori,pur risultando,nel suo genere,un capolavoro.;)
Grazie per la risoposa.. allora se ho ben capito... sia che io usi una o due impostazioni mi suggeriesci di persistere nel utilizzare il volante, che piu lo faro e prima riusciro a prenderci la mano, anche se da come ho capito il volante non è proprio la periferica di gioco ideale per questo tipo di gioco... non del tutto simulativo...
Certamente sara meglio utilizzarlo su un gioco di sumulazione tipo F1 esempio... speriamo in bene non vorrei aver buttato via dei soldi...
grazie ancora per la :read:
Pachanga
18-06-2011, 21:10
Grazie per la risoposa.. allora se ho ben capito... sia che io usi una o due impostazioni mi suggeriesci di persistere nel utilizzare il volante, che piu lo faro e prima riusciro a prenderci la mano, anche se da come ho capito il volante non è proprio la periferica di gioco ideale per questo tipo di gioco... non del tutto simulativo...
Certamente sara meglio utilizzarlo su un gioco di sumulazione tipo F1 esempio... speriamo in bene non vorrei aver buttato via dei soldi...
grazie ancora per la :read:
No,beh,sicuramente non hai buttato via i tuoi soldi!;)
Il grado di immersivita' che ti da un volante,sia in un gioco arcade che in una simulazione,e' impagabile.
Se invece vuoi valutare la resa migliore tra le due periferiche allora bisogna fare dei distinguo:a parita' di skill in alcuni giochi(o addirittura in alcune modalita' all'interno dei giochi stessi) probabilmente si e' piu' veloci o si fanno piu' punti con il pad,in altri con il volante...
Ma sono del parere che,se non si e' impegnati in competizioni importanti,questo non deve rappresentare un problema...
In ogni caso concludo dicendo che alcuni utenti del nostro forum partecipano o hanno partecipato ad alcuni campionati di giochi di guida piu' disparati(da DiRT 2 a F1 2010 e altri)utilizzando con successo il volante...
Direi che questo e' sicuramente significativo per trarre qualche conclusione in merito...;)
SchedaVideo
18-06-2011, 22:10
No,beh,sicuramente non hai buttato via i tuoi soldi!;)
Il grado di immersivita' che ti da un volante,sia in un gioco arcade che in una simulazione,e' impagabile.
Se invece vuoi valutare la resa migliore tra le due periferiche allora bisogna fare dei distinguo:a parita' di skill in alcuni giochi(o addirittura in alcune modalita' all'interno dei giochi stessi) probabilmente si e' piu' veloci o si fanno piu' punti con il pad,in altri con il volante...
Ma sono del parere che,se non si e' impegnati in competizioni importanti,questo non deve rappresentare un problema...
In ogni caso concludo dicendo che alcuni utenti del nostro forum partecipano o hanno partecipato ad alcuni campionati di giochi di guida piu' disparati(da DiRT 2 a F1 2010 e altri)utilizzando con successo il volante...
Direi che questo e' sicuramente significativo per trarre qualche conclusione in merito...;)
Vero... da quel che posso dire è che con il volante... sempre rimanendo nella questione Dirt 3 (altrimenti saremmo OT) si deve riuscire a trovare una postazione comoda ben ferma in modo da poter utilizzare i pedali e volante senza aver la paura di muovere la scrivania ecc ecc
Vero... da quel che posso dire è che con il volante... sempre rimanendo nella questione Dirt 3 (altrimenti saremmo OT) si deve riuscire a trovare una postazione comoda ben ferma in modo da poter utilizzare i pedali e volante senza aver la paura di muovere la scrivania ecc ecc
hai fatto la cosa migliore per giocare con giochi di guida, anche perche con il pad è guidare?. io uso 300° il resto nel profiler a 100, mentre sul gioco 30-50-50, ho il g25 ma è simile al tuo.
supeuser
18-06-2011, 23:41
hai fatto la cosa migliore per giocare con giochi di guida, anche perche con il pad è guidare?. io uso 300° il resto nel profiler a 100, mentre sul gioco 30-50-50, ho il g25 ma è simile al tuo.
ugule preciso a me :) che goduria sto volante :sofico:
Antonioplay85
19-06-2011, 07:38
sarà per il periodo negativo.....che non ho un attimo di respiro.....però sto gioco rispetto a Dirt 2 mi tira meno........:boh:
e poi mi fa girare veramente il caxxo il fatto che devo pagare per avere qualche macchina aggiuntiva.....:mad:
magari mi scatta la scintilla a luglio.......essendo più libero......vedremo......:stordita:
ci si becca prossimamente......buon divertimento ragazzi.....:D ;)
moli89.bg
19-06-2011, 08:35
Io l'opposto invece :fagiano: : pur non avendo troppo tempo da dedicargli (alti e bassi diciamo), penso che abbia rispettato appieno le aspettative, offrendo lo stesso stile di guida, appagante anche per chi non è un maestro al volante e adatto anche ai paddisti, e aumentando di molto la varietà di mezzi e tracciati, oltre alla ventata di novità rappresentata da drift, gymkhana e specialità connesse.
Problemi ne ha, non per ultimi i bug che ho riscontrato ieri, e la questione Dlc può non andar giu a molti, però lo reputo comunque un ottimo titolo, bello, vario, divertente, da avere per gli amanti del genere ;)
Moli approved™ :O
finalmente ho trovato il thread ufficiale :asd:
Iscritto...:D
Hitman360
19-06-2011, 17:19
Ho installato da poco il gioco ma non si collega mai a Dirtnet...sapete qual'è il problema?? :cry:
ugule preciso a me :) che goduria sto volante :sofico:
:mano:
_DoktorTerror_
19-06-2011, 17:31
Ho installato da poco il gioco ma non si collega mai a Dirtnet...sapete qual'è il problema?? :cry:
volevo tanto saperlo anche io :O
Se hai sostituito l'eseguibile per non mettere più il cd è quello il problema.
Occhio al ban della key o addirittura ccount
Antonioplay85
19-06-2011, 22:33
Io l'opposto invece :fagiano: : pur non avendo troppo tempo da dedicargli (alti e bassi diciamo), penso che abbia rispettato appieno le aspettative, offrendo lo stesso stile di guida, appagante anche per chi non è un maestro al volante e adatto anche ai paddisti, e aumentando di molto la varietà di mezzi e tracciati, oltre alla ventata di novità rappresentata da drift, gymkhana e specialità connesse.
Problemi ne ha, non per ultimi i bug che ho riscontrato ieri, e la questione Dlc può non andar giu a molti, però lo reputo comunque un ottimo titolo, bello, vario, divertente, da avere per gli amanti del genere ;)
si si hai ragione caro......le varie modalità e meteo sono ottime novità.....:fagiano: (anche se il gymkhana certe volte mi fa incaxxare...:stordita: )
purtroppo ci ho giocato solo 2 volte in totale neanche 2 ore..........non è un buon periodo........spero di rimediare più in la......sperando che si riaccende la voglia.....:sperem: :D
tornando al discorso del Dlc....non è per i soldi.......posso capire se mi fanno pagare un Dlc per una modalità nuova......ma per le macchine non lo digerisco proprio......:rolleyes:
si vede che è un modo per fregare i soldi alla gente.......a sto punto meglio se ci fanno pagare 10€ in più quando esce il gioco, almeno non ci prendono per il fondelli........sarà il periodo ma certe cose non le sopporto più......:stordita:
vabbè va...lasciamo stare.....;)
Se hai sostituito l'eseguibile per non mettere più il cd è quello il problema.
Occhio al ban della key o addirittura ccount
esattamente"
<Masquerade>
20-06-2011, 09:40
anche a me piace come gioco... peccato per i crash del caxxo! :D
moli89.bg
20-06-2011, 09:49
anche a me piace come gioco... peccato per i crash del caxxo! :D
Sembra strano anche a me ma personalmente in sli, ad eccezione di qualche volta uscendo dal gioco, non m'è mai crashato, mentre in singola (ci giocavo ogni tanto perchè altrimenti scendevo anche sotto i 60 fps in gymkhana in alcuni frangenti) crash a gogo, soprattutto in multi poi...
Ora che i problemi più noiosi sono risolti anche in sli speriamo bene. Negli ultimi giorni in cui ho proseguito un bel po' in carriera non s'è mai impuntato :sperem:
<Masquerade>
20-06-2011, 09:58
Ora che i problemi più noiosi sono risolti anche in sli speriamo bene. Negli ultimi giorni in cui ho proseguito un bel po' in carriera non s'è mai impuntato :sperem:
:sperem: :D
emanuele666
20-06-2011, 12:46
si vede che è un modo per fregare i soldi alla gente.......a sto punto meglio se ci fanno pagare 10€ in più quando esce il gioco, almeno non ci prendono per il fondelli........sarà il periodo ma certe cose non le sopporto più......:stordita:
Quoto ca**o ma finchè c'è gente che abbocca la CM (ai piani alti ovviamente) avrà la panza piena e noi il c*lo sempre più sfondato :fagiano: Scusate la finezza ma da consumatore ne ho anche piene un po' le oo
moli89.bg
20-06-2011, 12:54
C'è tensione :stordita:
Meglio che non dica che il dlc l'ho preso... :stordita:
emanuele666
20-06-2011, 13:08
Meglio che non dica che il dlc l'ho preso...
Ecco, non dirlo a nessuno http://i.imgur.com/GKQgi.gif
moli89.bg
20-06-2011, 13:10
SSSsshshshshhshshhhhhhhhhhhh
E' stato un momento di debolezza, non accadrà mai più :stordita:
emanuele666
20-06-2011, 13:13
Per questa volta ti perdono figliuolo http://i.imgur.com/XZUak.gif
Per questa volta ti perdono figliuolo http://i.imgur.com/XZUak.gif
fate come me http://www.youtube.com/watch?v=s8BWyRv9Eos datemi retta! http://www.pctunerup.com/up//results/_201002/20100211100730_mf_popeanim.gif
emanuele666
20-06-2011, 13:51
fate come me http://www.youtube.com/watch?v=s8BWyRv9Eos datemi retta! http://www.pctunerup.com/up//results/_201002/20100211100730_mf_popeanim.gif
:asd: (cit.)
moli89.bg
20-06-2011, 13:55
BHA :asd:
emmevieffe4
20-06-2011, 21:13
salve a tutti....avrei un problema don Dirt3 e spero che qualcuno possa darmi una mano....ogni volta che avvio il gioco parte anche GFWLive e mi logga in automatico l'account che ho gia usato per altri giochi ultimo dei quali GTA4 e senza problemi...qui invece con Dirt3 all'inizio mi chiede di scaricare l'aggiornamento, gli do l'ok e lui scarica un bel po' di robba ma come arriva alla fine compare un messaggio di errore dove dice che non ha potuto scaricare niente o che non c'è la connessione aperta...le ho provate un po' tutte ma sono ancora nella stessa situazione...ho pure provato a fare un nuovo account ma col medesimo risultato...se qualcuno puo' aiutarmi gentilmente :)
Antonioplay85
21-06-2011, 05:44
Quoto ca**o ma finchè c'è gente che abbocca la CM (ai piani alti ovviamente) avrà la panza piena e noi il c*lo sempre più sfondato :fagiano: Scusate la finezza ma da consumatore ne ho anche piene un po' le oo
purtroppo è un vizio che sta aumentando sempre di più........:rolleyes:......ormai non ci sono più regole.....e tutto un frega frega......:stordita:
C'è tensione :stordita:
Meglio che non dica che il dlc l'ho preso... :stordita:
:eek:.................:asd:
mitico.....c'è un tizio vicino a casa mia che fa come te......ogni tanto si sente a ronzare........:D
[Luce Nera] Raptor
21-06-2011, 20:28
sono iper felice ho riesumato il mio vecchio e carissimo microsoft sidewinder whell quello nero e rosso per intenderci, e tutto grazie a win 7 ultimate
msi ab 2.2.0 beta 4 ora screenshotta perfettamente anche dirt3 :D
luke67_2002
21-06-2011, 22:09
comprato su steam
..avviato inserito i dati collegato online tutto ok riavvio ma non parte piu...
win 7 ultimate installato, provato a dare esegui come ammin all eseguibile...o modalita compatibile con win vista....ma nulla.
disinstallo, reinstallo dirt3 sempre da steam ma nulla si avvia ma prima di arrivare alla prima schermata si chiude tutto...ufff
non chiedo mai aiuto ma stavolta non ho trovato aiuti in giro....
ho win 7 dove gira F1 2010, dirt2, crysis 1 e 2 su un imac intel i7....
grazie anticipate per i consigli
luca
They die
21-06-2011, 22:19
comprato su steam
win 7 ultimate installato, provato a dare esegui come ammin all eseguibile...o modalita compatibile con win vista....ma nulla.
disinstallo, reinstallo dirt3 sempre da steam ma nulla si avvia ma prima di arrivare alla prima schermata si chiude tutto...ufff
luca
entra dentro steam/steamapps/common/dirt3/redist/directx/setup
esegui e riavvia.
riprova e dovresti risolvere:)
mirkonorroz
22-06-2011, 06:48
@They die: Mitico avatar. Ho il film :cool:
Riguardo a DIRT 3:
c'e' una modalita' in cui si gioca a una gara singola e dove sia disponibile tutto il parco macchine e tutti i percorsi (sbloccati quindi)?
Se non e' possibile, questa volta prometto che non lo prendo :O
... se mi ricordo :fagiano: ... ma Indossero' gli occhiali speciali :cool:
raga ma sbaglio o non ci sono impostazioni avanzate sulla sterzata ecc?
alexis_486
22-06-2011, 13:03
ci sono, ci sono :D fungono anche con il pad x360
ciao
moli89.bg
22-06-2011, 13:03
Si che ci sono, impostazioni avanzate volante (circa) :fagiano:
ciao
Sicuro?
ciao
Sicuro?
:mbe:
moli89.bg
22-06-2011, 13:07
:mbe:
Cosa ti turba, collega? :stordita:
alexis_486
22-06-2011, 13:09
Sicuro?
si. io ho aumentato la zona morta dello sterzo che era troppo sensibile per i miei gusti:read: è ha funzionato.
ciao
Cosa ti turba, collega? :stordita:
lui diceva che c'erano, tu sembravi perplesso :p
moli89.bg
22-06-2011, 13:15
lui diceva che c'erano, tu sembravi perplesso :p
Perplesso no, ho semplicemente chiesto conferma :fagiano:
Nel 2, anche modificando radicalmente i valori, non notavo alcuna differenza con il pad, evidentemente qualcosa è cambiato nel 3 ;)
Perplesso no, ho semplicemente chiesto conferma :fagiano:
Nel 2, anche modificando radicalmente i valori, non notavo alcuna differenza con il pad, evidentemente qualcosa è cambiato nel 3 ;)
ah ok ;)
the_dark_shadow
22-06-2011, 13:25
salve a tutti,
io avrei due coupon che permettono di scaricare una copia di dirt3 tramite steam, avete idea di dove posso venderli e a che prezzo? mi par di capire che sul mercatino non sia permeso...
grazie in anticipo per l'aiuto ;)
ps: per la precisione i coupon fanno riferimento a questa offerta : http://amd4u.com/dirt3promo/
salve a tutti,
io avrei due coupon che permettono di scaricare una copia di dirt3 tramite steam, avete idea di dove posso venderli e a che prezzo? mi par di capire che sul mercatino non sia permeso...
ps: per la precisione i coupon fanno riferimento a questa offerta : http://amd4u.com/dirt3promo/
non sono vendibili però sono regalabili, me ne regali uno? :D :ciapet:
moli89.bg
22-06-2011, 13:30
Non lo so, ma se il prezzo è buono ne voglio uno :asd:
Non lo so, ma se il prezzo è buono ne voglio uno :asd:
lo comperi per donarmelo? che amore che sei http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif
raga il 131 abarth è troppo cafone
moli89.bg
22-06-2011, 14:55
lo comperi per donarmelo? che amore che sei http://www.pctunerup.com/up//results/_200906/20090626220850_amore.gif
Assolutamente no, tu hai i tuoi elicotterini, che te ne fai di un coupon di dirt 3.... :stordita: :mbe:
Assolutamente no, tu hai i tuoi elicotterini, che te ne fai di un coupon di dirt 3.... :stordita: :mbe:
ma.. ma... :cry:
ma.. ma... :cry:
appleroof
22-06-2011, 18:08
due miei zii ne avavno uno a testa anni fà, non abarth però :asd: :asd:
due miei zii ne avavno uno a testa anni fà, non abarth però :asd: :asd:
il mio si, ti giuro.
Scorpione enorme stampato sul cofano, terminale bombato, radio trasmittente interna con tanto di antennone, alzacristalli elettrici (rari al tempo su quelle auto) e coda di volpe sotto lo specchietto :)
Più cafona di così si muore.
PS dimenticavo i fendinebbia gialli a incasso nella griglia del radiatore :doh:
Mancava solo l'asso di bastoni adesivo applicato al posteriore.
appleroof
22-06-2011, 18:24
il mio si, ti giuro.
Scorpione enorme stampato sul cofano, terminale bombato, radio trasmittente interna con tanto di antennone, alzacristalli elettrici (rari al tempo su quelle auto) e coda di volpe sotto lo specchietto :)
Più cafona di così si muore.
PS dimenticavo i fendinebbia gialli a incasso nella griglia del radiatore :doh:
Mancava solo l'asso di bastoni adesivo applicato al posteriore.
oste più tamarra di questa c'era solo l'alfasud con volante di pelliccia :asd: :asd: :asd:
Salve
Sto riscontrando un problema: online cala il frame di brutto, single player tutto perfetto. Soddisfo abbondantemente i requisiti...qualche consiglio???
supeuser
22-06-2011, 20:14
Salve
Sto riscontrando un problema: online cala il frame di brutto, single player tutto perfetto. Soddisfo abbondantemente i requisiti...qualche consiglio???
il primo e' dirci che configurazione hai, il secondo se per online intendi quello classico o la lan virtuale ;) il terzo che connessione usi.
Salve
edit
oste più tamarra di questa c'era solo l'alfasud con volante di pelliccia :asd: :asd: :asd:
il primo e' dirci che configurazione hai, il secondo se per online intendi quello classico o la lan virtuale ;) il terzo che connessione usi.
Dell XPS 17, cpu intel i7, 4 gb ddr3, gpu nvidia geforce gt 445m. Per online intendo quello classico. Connessione ho una dsl in fast...chiedetemi qualsiasi cosa...è davvero frustrante giocare a scatti :cry:
non esiste una mod per eliminare l'effetto ombre laterali? il monitor sembra ovale con gli aloni verdi su gli angoli. ho provato 3 mod, la ultra 3, la gl4 e la realism lighting, ma niente.:rolleyes:
[Luce Nera] Raptor
23-06-2011, 08:39
quel problema dipende dal monitor non dalla scheda video.
non sono vendibili però sono regalabili, me ne regali uno? :D :ciapet:
E invece il gioco completo acquistato e scaricato da steam sarebbe vendibile oppure no?
E invece il gioco completo acquistato e scaricato da steam sarebbe vendibile oppure no?
e no... è legato all'account che è legato alla persona
Raptor;35432776']quel problema dipende dal monitor non dalla scheda video.
non quello, è la CM, che tende a queste cose, anche in f1 2010 cè, ma si risolve con alcune mod.:)
Race Driver_89
23-06-2011, 21:13
ahaha a me piace in livrea "Olio Fiat" e poi nn dimentichiamoci che vinse tre campionati costruttori rally, cosa che nn credo capiterà più alla fiat :asd:
ahaha a me piace in livrea "Olio Fiat" e poi nn dimentichiamoci che vinse tre campionati costruttori rally, cosa che nn credo capiterà più alla fiat :asd:
eh lo so, ma è tamarra nell'anima :D
Race Driver_89
24-06-2011, 00:49
eh lo so, ma è tamarra nell'anima :D
già, quello è fuori di dubbio :asd:
già, quello è fuori di dubbio :asd:
:p
kaZablas
24-06-2011, 15:04
ciao a tutti ho letto il post iniziale ma inerente a questo:
: Ogni volta che rientro in DiRT3 mi trovo come prima impostazione di guida la tastiera e conseguentemente i comandi del mio controller resettati. Come mai?
R: Devi collegare la periferica prima di avviare il gioco e utilizzare la stessa per navigare tra i menu senza toccare la tastiera.
N.B: Se hai un controller senza fili, non basta tenere il ricevitore collegato, ma devi per forza accendere il pad prima dell'avvio del gioco.
seguito alla lettera il tutto, ciò nonostante il joypad non viene riconosciuto come periferiche apparte, di conseguenza son costretto a settare manualmente il joypad inserendo nelle voci della tastiera i tasti del joypad, quando chiudo e apro l applicazione tali settaggi si perdono
qualcuno può aiutarmi a risolvere il prob?
dimenticavo...uso il joypad della ps con adattatore usb
emanuele666
24-06-2011, 17:22
ciao a tutti ho letto il post iniziale ma inerente a questo:
: Ogni volta che rientro in DiRT3 mi trovo come prima impostazione di guida la tastiera e conseguentemente i comandi del mio controller resettati. Come mai?
R: Devi collegare la periferica prima di avviare il gioco e utilizzare la stessa per navigare tra i menu senza toccare la tastiera.
N.B: Se hai un controller senza fili, non basta tenere il ricevitore collegato, ma devi per forza accendere il pad prima dell'avvio del gioco.
seguito alla lettera il tutto, ciò nonostante il joypad non viene riconosciuto come periferiche apparte, di conseguenza son costretto a settare manualmente il joypad inserendo nelle voci della tastiera i tasti del joypad, quando chiudo e apro l applicazione tali settaggi si perdono
qualcuno può aiutarmi a risolvere il prob?
dimenticavo...uso il joypad della ps con adattatore usb
Prova a dare un'occhiata qui (http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-tech-support-1414/465246-controls-not-saving-pc.html) :)
kaZablas
24-06-2011, 17:43
Prova a dare un'occhiata qui (http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-tech-support-1414/465246-controls-not-saving-pc.html) :)
se non ho capito male devo seguire questa procedura
Follow these instructions (adapted from F1 2010 and makes the game think you have a Force GT, thus you can now use the X key to start the game):
Please read it all ... and don't forget to BACKUP everything!
1. Open regedit (press Start button and type in run "regedit.exe")
2. Press Edit -> Find
3. Type "Logitech Formula Force EX" and find "OEMName"="Logitech Formula Force EX USB"
OR go to:
[HKEY_CURRENT_USER\System\CurrentControlSet\Control \MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VI D_046D&PID_C294]
"ConfigCLSID"="{60150962-C4AE-11D1-B59B-00A0C9971EFC}"
"OEMData"=hex:43,00,08,10,0c,00,00,00
"OEMName"="Logitech Formula Force EX USB"
4. ... "MAKE BACKUPS OF EVERYTHING YOU CHANGE" (Export reg key then edit)...
5. and now you must change the "OEMName" value (double click and type Logitech Driving Force GT USB)
con una piccola differenza, cioè dovrei capire il mio joypad con quale nome viene indicato e sostituirlo al posto di Logitech Formula Force EX USB e smanettare un pochino
moli89.bg
24-06-2011, 20:12
Ahia, mi sa che qui vado lungo... :stordita:
http://i.imgur.com/A5fy0l.jpg (http://imgur.com/A5fy0)
D'oh! Vabbè bottarella...
http://i.imgur.com/Ew5N9l.jpg (http://imgur.com/Ew5N9)
...o no? :stordita:
http://i.imgur.com/FRKYtl.jpg (http://imgur.com/FRKYt)
Azz! :mc:
http://i.imgur.com/zQTopl.jpg (http://imgur.com/zQTop)
http://i.imgur.com/jXzCNl.jpg (http://imgur.com/jXzCN)
http://i.imgur.com/LZomjl.jpg (http://imgur.com/LZomj)
http://i.imgur.com/TALfEl.jpg (http://imgur.com/TALfE)
http://i.imgur.com/6p4p4l.jpg (http://imgur.com/6p4p4)
:cry:
http://i.imgur.com/3OP4Cl.jpg (http://imgur.com/3OP4C)
http://i.imgur.com/WdPwwl.jpg (http://imgur.com/WdPww)
http://i.imgur.com/1Afvjl.jpg (http://imgur.com/1Afvj)
http://i.imgur.com/2c9C1l.jpg (http://imgur.com/2c9C1)
http://i.imgur.com/z5rjUl.jpg (http://imgur.com/z5rjU)
Ahia, mi sa che qui vado lungo... :stordita:
you fuc***g noob!!!
[Luce Nera] Raptor
24-06-2011, 22:23
you fuc***g noob!!!
?????:banned:
moli89.bg
25-06-2011, 08:53
you fuc***g noob!!!
Ha parlato Ken Brock :stordita:
Ha parlato Ken Brock :stordita:
:asd: ken bloob!
kaZablas
25-06-2011, 17:07
se non ho capito male devo seguire questa procedura
Follow these instructions (adapted from F1 2010 and makes the game think you have a Force GT, thus you can now use the X key to start the game):
Please read it all ... and don't forget to BACKUP everything!
1. Open regedit (press Start button and type in run "regedit.exe")
2. Press Edit -> Find
3. Type "Logitech Formula Force EX" and find "OEMName"="Logitech Formula Force EX USB"
OR go to:
[HKEY_CURRENT_USER\System\CurrentControlSet\Control \MediaProperties\PrivateProperties\Joystick\OEM\VI D_046D&PID_C294]
"ConfigCLSID"="{60150962-C4AE-11D1-B59B-00A0C9971EFC}"
"OEMData"=hex:43,00,08,10,0c,00,00,00
"OEMName"="Logitech Formula Force EX USB"
4. ... "MAKE BACKUPS OF EVERYTHING YOU CHANGE" (Export reg key then edit)...
5. and now you must change the "OEMName" value (double click and type Logitech Driving Force GT USB)
con una piccola differenza, cioè dovrei capire il mio joypad con quale nome viene indicato e sostituirlo al posto di Logitech Formula Force EX USB e smanettare un pochino
risolto è servito cambiare il nome della periferica usb(nel regedit) del joypad con Logitech Driving Force GT USB e l importante è premere ripetutamente sui tasti quando parte il gioco altrimenti va la tastiera, detto ciò se da un lato ho risolto il problema del riconoscimento ne ho incontrato un altro successivamente e che prima non era ossia, è troppo sensibile la levetta del joypad e anche con le dovute modifiche sulla taratura e impostazioni sui settaggi in game, sterza in maniera + brusca su un lato e meno reattiva dall altro proprio perchè la levetta non è mai perfettamente perpedicolare e tale scherzo lo fa solo quando è connesso al pc mentre sulla ps no:mad:
[Luce Nera] Raptor
25-06-2011, 18:17
Oggi ho fatto la pazzia e mi sono comprato la prepagata e mi sono scaricato i macchinoni e l'mk2 così una parte va devoluta in beneficenza all'associazione di colin macrae ci vediamo on-line con il mio deltone s4
Antonioplay85
25-06-2011, 20:42
you fuc***g noob!!!
Scusate, spero di non aver sbagliato sezione anche se è un po' difficile individuare una sezione adatta alla mia richiesta: ho acquistato una sapphire 6950 2gb ma dentro non c'era il coupon per scaricare Dirt 3:muro: :muro: :muro: Qualcuno sa darmi qualche info su come fare ad ottenerlo visto che, da quel che ho capito, ne avrei diritto? Grazie
emanuele666
27-06-2011, 19:19
Scusate, spero di non aver sbagliato sezione anche se è un po' difficile individuare una sezione adatta alla mia richiesta: ho acquistato una sapphire 6950 2gb ma dentro non c'era il coupon per scaricare Dirt 3:muro: :muro: :muro: Qualcuno sa darmi qualche info su come fare ad ottenerlo visto che, da quel che ho capito, ne avrei diritto? Grazie
Sei sicuro di ciò? Sto dando un'occhiata ad alcune offerte nei vari shop e tra le specifiche non compare nessun riferimento al gioco in bundle. Di solito è specificato (anche sulla scatola). Boh, magari mi sbaglio...
edit: ocio che ci sono diversi modelli e non in tutte sembra essere compreso il coupon...
moli89.bg
27-06-2011, 19:32
salve a tutti,
ù
emanuele666
27-06-2011, 19:41
ù
Ok, quindi basta andare qui (http://www.fotokristall.narod.ru/mov0001.swf?.%C2%AD%1C%C2%AD%C2%AD%1C%C2%AD%1C%C2%AD%C2%AD%1C%C2%AD) http://i.imgur.com/rDmuN.gif
Boh, se si va sul sito della sapphire sta cosa è messa. E teoricamente il codice della mia scheda è fra quelli facente parte della promozione e pure lo shop da cui l'ho acquistata rientra fra quelli indicati da shappire... Non credo di essermi sognato la cosa insomma.. Poi se mi sono sbagliato vi chiedo umilmente perdono :)
sickofitall
27-06-2011, 20:14
Boh, se si va sul sito della sapphire sta cosa è messa. E teoricamente il codice della mia scheda è fra quelli facente parte della promozione e pure lo shop da cui l'ho acquistata rientra fra quelli indicati da shappire... Non credo di essermi sognato la cosa insomma.. Poi se mi sono sbagliato vi chiedo umilmente perdono :)
La cosa è semplice:
Hai questo modello?
SAPPHIRE HD 6950 2GB GDDR5 Dirt3 Edition (http://www.sapphiretech.com/presentation/product?cid=1&gid=3&sgid=1041&pid=1235&psn=000101&lid=1&leg=0)
http://i.imgur.com/PniBj.jpg
http://i.imgur.com/rEciR.jpg
Se non hai questo modello, dirt 3 non è compreso
La cosa è semplice:
Hai questo modello?
SAPPHIRE HD 6950 2GB GDDR5 Dirt3 Edition (http://www.sapphiretech.com/presentation/product?cid=1&gid=3&sgid=1041&pid=1235&psn=000101&lid=1&leg=0)
http://i.imgur.com/PniBj.jpg
http://i.imgur.com/rEciR.jpg
Se non hai questo modello, dirt 3 non è compreso
No, non ho quel modello. Mi sembrava di aver letto sul sito sapphire che era compreso un coupon anche in una parte di schede della serie 6000 fra cui c'era anche la mia. Avrò interpretato male (non sono un mostro in inglese, anzi). Scusate per l'OT e grazie per l'aiuto.
sickofitall
28-06-2011, 11:12
http://www.youtube.com/watch?v=YedwlXR-tY8&hd=1
[Luce Nera] Raptor
28-06-2011, 12:23
per via del poco tempo a disposizione ne ho visto mezzo, ma sti caxxi. Cmq pronto per il download:cool:
sickofitall
28-06-2011, 13:16
Anche questo non è male
http://www.youtube.com/watch?v=d45fsh0XlcA&hd=1
http://www.youtube.com/watch?v=4g7cOu9hhuc&hd=1
in teoria dovrebbe uscire oggi il dlc
sickofitall
28-06-2011, 16:03
Monte Carlo Track Pack
Download the Monte Carlo Track Pack and take on 8 breathtaking Rally stages featuring the dramatic climbs, descents and hairpins of snowy mountain roads. Race through the Alps and conquer the legendary Col de Turini pass in singleplayer, splitscreen and online multiplayer.
Release date:
Out Now! (XBL: 28th June, GFWL/PS3: 29th June)
Price:
Xbox Live Marketplace - 800 MS Points
Games For Windows Live Marketplace - 800 MS Points
Playstation Network - € 7.99 / $9.99
Mini Gymkhana Special Pack
Download the Mini Gymkhana Special Pack and receive the mid-engined Mini Cooper S Gymkhana, customised and tuned to become an outrageously responsive gymkhana car.
Release date:
Out Now! (XBL: 28th June, GFWL/PS3: 29th June)
Price:
Xbox Live Marketplace - 160 MS Points
Games For Windows Live Marketplace - 160 MS Points
Playstation Network - € 1.49 / $1.99
moli89.bg
28-06-2011, 17:05
Ah ma quindi i Dlc non sono solo auto! FiQo :fagiano: :stordita: :oink:
il pacchetto fango e coraggio che roba è!? :O
sickofitall
28-06-2011, 18:27
il pacchetto fango e coraggio che roba è!? :O
Mud And Guts Car Pack
Peugeot 205 T16 Evo 2
Citroen C4 RallyCross
Ford Mustang GT
Saturn Sky
Lancia Stratos
Mud And Guts Car Pack
Peugeot 205 T16 Evo 2
Citroen C4 RallyCross
Ford Mustang GT
Saturn Sky
Lancia Stratos
azz... già è qualcosa, prezzo? 8€?
sickofitall
28-06-2011, 18:53
azz... già è qualcosa, prezzo? 8€?
no, dovrebbe costare come l'altro pacchetto già uscito, circa 4-5€
questo qua deve ancora uscire
ok, non sono pratico di DLC, ma una volta che ho comprato il dlc e per caso devo formattare e poi la prossima volta reinstallo, come funge? me lo riscarica in automatico da qualche parte? :mc:
moli89.bg
28-06-2011, 18:58
ok, non sono pratico di DLC, ma una volta che ho comprato il dlc e per caso devo formattare e poi la prossima volta reinstallo, come funge? me lo riscarica in automatico da qualche parte? :mc:
Si, nella cartella xlive. Se te la backuppi fai prima :fagiano:
sickofitall
28-06-2011, 19:00
basta che da dentro il gioco entri nel marketplace e riscarichi il pacchetto
Si, nella cartella xlive. Se te la backuppi fai prima :fagiano:
mmmhm prevedo dolori... fare backups è proprio quello che volevo evitare... :doh:
moli89.bg
28-06-2011, 19:01
mmmhm prevedo dolori... fare backups è proprio quello che volevo evitare... :doh:
Infatti ho detto che fai prima, non che è necessario, se non li trova li riscarichi dal marketplace :stordita:
basta che da dentro il gioco entri nel marketplace e riscarichi il pacchetto
ah già come nella xbox!!! WIN! .... mi sa che sto pacchetto ci scappa :ciapet:
sickofitall
28-06-2011, 19:06
ah già come nella xbox!!! WIN! .... mi sa che sto pacchetto ci scappa :ciapet:
-.-'
grazie ad una preziosa segnalazione di moli e ad un'ottima proposta di the_dark_shadow, ho preso Dirt3 pure io :)
grazie ad una preziosa segnalazione di moli e ad un'ottima proposta di the_dark_shadow, ho preso Dirt3 pure io :)
;)
Ciao Div, l'ho preso pure io..però da una settimana sono in "pausa estiva" con il volante! Troppo caldo per mettersi lì a lottare contro il force feedback!
;)
;)
Ciao Div, l'ho preso pure io..però da una settimana sono in "pausa estiva" con il volante! Troppo caldo per mettersi lì a lottare contro il force feedback!
Ciao caro :)
infatti penso che le sessioni che riuscirò a fare le farò con il pad :stordita:
sickofitall
29-06-2011, 11:15
è uscito il pacchetto montecarlo :)
http://i.imgur.com/C8VJ4.jpg
è uscito il pacchetto montecarlo :)
http://i.imgur.com/C8VJ4.jpg
For free?
;)
Ciao caro :)
bene :)
sickofitall
29-06-2011, 11:21
For free?
800 punti microsoft ;)
C'è un modo di avere quei punti aggratisse? :sofico:
la "è" finale è di troppo :D
fedexxx84
29-06-2011, 11:36
no se vuoi rimanere nella legalità... :rolleyes:
moli89.bg
29-06-2011, 11:40
;)
;)
;)
Non ti rivolgerò più la par... ehm... la mail, ecco :O
For free?
Ppppffffffffff :asd:
emanuele666
29-06-2011, 17:20
;)
;)
;)
;)
In pausa pure io causa poco tempo e caldazza allucinante :stordita:
;)
In pausa pure io causa poco tempo e caldazza allucinante :stordita:
:cool: quoto :cool:
the_dark_shadow
29-06-2011, 19:55
se dovesse interessare a qualcuno me ne rimane un altra copia ;)
sickofitall
29-06-2011, 20:07
Video del dlc montecarlo:
DiRT 3 Monte Carlo DLC Baroque (http://www.youtube.com/watch?v=Ho3c08abJgg&hd=1)
DiRT 3 Monte Carlo DLC Col de Turini (http://www.youtube.com/watch?v=XDtbTbE-1uk&hd=1)
DiRT 3 Monte Carlo DLC Bois Noir (http://www.youtube.com/watch?v=K7jtJMpO0Sk&hd=1)
DiRT 3 Monte Carlo DLC Col st Roch (http://www.youtube.com/watch?v=fQSlAv42sJY&hd=1)
DiRT 3 Monte Carlo DLC Gorges de Piaon (http://www.youtube.com/watch?v=qOszBYvj3E0&hd=1)
DiRT 3 Monte Carlo DLC Lacet de Blanc (http://www.youtube.com/watch?v=WgFUEVej3uo&hd=1)
DiRT 3 Monte Carlo DLC Sospel (http://www.youtube.com/watch?v=MjkSbw-eVdM&hd=1)
DiRT 3 Monte Carlo DLC Route Des Anges (http://www.youtube.com/watch?v=Ob-MwHTNpmQ&hd=1)
luke67_2002
29-06-2011, 22:15
Quote:
Originariamente inviato da luke67_2002 Guarda i messaggi
comprato su steam
luca
entra dentro steam/steamapps/common/dirt3/redist/directx/setup
esegui e riavvia.
riprova e dovresti risolvere:)
ringrazio per la dritta.....
ma nulla non parte uff....
Preso pure il DLC di Montecarlo e provicchiato ...
che dire merita ... mi piace :)
però mi sono reso conto che con questo ed il DLC potere e gloria mi pare, Dirt3 è diventato il gioco più caro che abbia acquistato negli ultimi 2 o 3 anni :eek:
non mi piace la politica del gioco a prezzo pieno + i DLC a pagamento :banned:
però ci son cascato pure io.... non mi devo fare tentare così facilmente dai DLC !!
ciao
io ho scaricato il gioco da steam, ma va in crash molto spesso, ho provato a fare qualche prova come consigliato, ma sembra senza rimedio
a me crasha continuamente windows markeplace... in più da oggi mi sono accorto che schifano le mie carte di credito. mi spiego:
avevo già acquistato la deltona s4 pagata con carta tutto ok
adesso con la stessa carta (non scaduta con credito bastevole eccetera) nulla... mi dice che non possono utilizzarla e ciccia!:muro:
provo a cambiare carta di credito ... ciccia!:muro:
provo a comprare punti microsoft appoggiandomi a paypal... ciccia!
bon, vorrà dire che risparmio! :sofico: :muro:
sickofitall
30-06-2011, 07:17
però mi sono reso conto che con questo ed il DLC potere e gloria mi pare, Dirt3 è diventato il gioco più caro che abbia acquistato negli ultimi 2 o 3 anni :eek:
non mi piace la politica del gioco a prezzo pieno + i DLC a pagamento :banned:
però ci son cascato pure io.... non mi devo fare tentare così facilmente dai DLC !!
ciao
Dipende, Io l'ho comprato su steam a 35€ e ho preso 3 dlc per un valore di 16€ circa.....
Tutti i giochi retail per pc si aggirano attorno alle 50€, ma se paragono dirt3+dlc a certe oscenità che ho preso per poi pentirmene (test drive unlimited 2, nfs hot pursuit, duke nukem forever), sono molto più contento di aver speso i miei soldi :fagiano:
a me crasha continuamente windows markeplace... in più da oggi mi sono accorto che schifano le mie carte di credito. mi spiego:
avevo già acquistato la deltona s4 pagata con carta tutto ok
adesso con la stessa carta (non scaduta con credito bastevole eccetera) nulla... mi dice che non possono utilizzarla e ciccia!:muro:
provo a cambiare carta di credito ... ciccia!:muro:
provo a comprare punti microsoft appoggiandomi a paypal... ciccia!
bon, vorrà dire che risparmio! :sofico: :muro:
AGGIORNAMENTO....
Interruzione del servizio temporanea Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:
Esplorazione di Giochi Indipendenti dalla console Xbox 360 o da Xbox.com
Esplorazione del Marketplace per Games for Windows - LIVE su PC
Esplorazione del Marketplace giochi dalla console Xbox 360 o da Xbox.com
Esplorazione di filmati del Marketplace video e musica dalla console Xbox 360 o da Xbox.com
Esplorazione di programmi TV del Marketplace video e musica dalla console Xbox 360 o da Xbox.com
Users in U.S territories (Guam, Puerto Rico, Virgin Islands, etc) will experience issues viewing region specific content.
Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.
pare abbiano problemi i server windows markeplace...
sickofitall
30-06-2011, 10:48
ma solo tu? io ho già preso 3 volte i punti e comprato 3 dlc senza problemi :stordita:
Prova a fare l'acquisto accedendo con il client di windows e non da dentro il gioco, magari funziona
ma solo tu? io ho già preso 3 volte i punti e comprato 3 dlc senza problemi :stordita:
Prova a fare l'acquisto accedendo con il client di windows e non da dentro il gioco, magari funziona
Già provato... ho provato di tutto... tnks comunque.
Boh! Non so se sono solo io.... ma io continuo a non poter comprare nulla... eppure ho già preso tempo fa il pacchetto delta s4...
hai visto qui?
http://support.xbox.com/it-it/Pages/xbox-live/xbox-live-status.aspx
dice che hanno problemi.... sarà questo?
P.s. se qualcuno ORA sta acquistando qualsiasi cosa può confermare o meno il problema? tnks!
[Luce Nera] Raptor
30-06-2011, 11:18
Io ho comprato tutto fin'ora ad esclusione del mini da gymkana, e nn ho trovato problemi, invece con il pacchetto montecarlo in singola gara o prova a tempo ci mette il triplo per caricare, rimane la schermata bianca dopo aver selezionato la vettura (fase caricamento gioco) e poi lasciandolo li, parte il vero caricamento, ora aspetto con trepidazione l'ultimo rilascio
come si mette il credito o quel che è per comprare i dlc dall'account GFWL chiedo perchè non ho mai fatto una cosa del genere sul gfwl
come si mette il credito o quel che è per comprare i dlc dall'account GFWL chiedo perchè non ho mai fatto una cosa del genere sul gfwl
carta di credito o paypal (paypal non sono sicuro...)
Già provato... ho provato di tutto... tnks comunque.
Boh! Non so se sono solo io.... ma io continuo a non poter comprare nulla... eppure ho già preso tempo fa il pacchetto delta s4...
hai visto qui?
http://support.xbox.com/it-it/Pages/xbox-live/xbox-live-status.aspx
dice che hanno problemi.... sarà questo?
P.s. se qualcuno ORA sta acquistando qualsiasi cosa può confermare o meno il problema? tnks!
Tutto risolto: lo store era incriccato... magari qualche hacker stava friggendosi i dati della mia carta...:read:
ora funzia : montecarlo acquistato... todo ok!:D
Ciao, ha chi ha acquistato il DLC di Montecarlo ..... ma negli eventi aggiunti nel gioco voi sentite la voce del copilota ?????
io ho fatto 2 nuovi eventi aggiunti dal DLC che sono eventi rally ma nessuna voce copilota
boooooo
ciao
Blade4613
02-07-2011, 23:46
a me succede una cosa singolare... ho provato ora, a giocare con dei miei amici sul multi e appena la gara inizia metto "fatto" poco prima che inizi la gara vera e propria vedo la lista dei giocatori connessi e poi esce "disconnesso, hai perso la connessione con la sessione" perchè? mi si disconnette pure nelle sessioni create da me stesso, cosa interessante che prima di tutti questi dlc del cavolo mi andava tutto perfettamente-.-
anche a me è successo qualche volta ma con il gioco pulito ... senza dlc .... però è capitato solo un paio di volte ..
allora qualcuno che ha preso il DLC di montecarlo mi dice se sente la voce del copilota o no????
perfavore ??
PS ma di voce co-pilota c'è solo quella del tipo ???
Blade4613
03-07-2011, 01:03
anche a me è successo qualche volta ma con il gioco pulito ... senza dlc .... però è capitato solo un paio di volte ..
allora qualcuno che ha preso il DLC di montecarlo mi dice se sente la voce del copilota o no????
perfavore ??
PS ma di voce co-pilota c'è solo quella del tipo ???
risolto, avevo messo una mod "any car anywhere" rimesso i files di backup e ho giocato con il deltone S4, che goduriaaaaa
[Luce Nera] Raptor
03-07-2011, 08:55
io la dlc di montecarlo ce l'ho originale e sento tutto alla perfezione. L'unica è che la prima volta che deve caricare il tracciato mi da una schermata bianca nella fase caricamento che dura circa un minuto e poi parte il caricamento, mentre poi i caricamenti successivi sono tutti lisci, bah
anhce a me il caricamento parte con una schermata bianca ma dopo niente voce copilota ..... proverò a riscaricarla ... magari è quello
grazie :)
ciao
Blade4613
04-07-2011, 00:14
per chì non ha il dlc; provate ad aprire dov'è installato dirt3, poi in cartella "database", poi togliete la database restrictions, poi avviate dirt3. controllate squadre e vetture.:yeah: :Perfido:
ma ti fà usare solo il potere e gloria, io ho messo una mod per le livree e mi ha sbloccato potere e gloria, vedo tutte le altre auto solo che se faccio per vederle mi crasha il gioco, auto come stratos, citroen c4 rallycross, peugeot 205t16, mini cooper s gymkhana le vedo ma crashano...
ma ti fà usare solo il potere e gloria, io ho messo una mod per le livree e mi ha sbloccato potere e gloria, vedo tutte le altre auto solo che se faccio per vederle mi crasha il gioco, auto come stratos, citroen c4 rallycross, peugeot 205t16, mini cooper s gymkhana le vedo ma crashano...
si, hai ragione, ho provato ora, e appena carica l'auto si blocca.:cry:
Blade4613
04-07-2011, 01:15
si, hai ragione, ho provato ora, e appena carica l'auto si blocca.:cry:
beh una bella cosa è questa, io ho comprato SOLO la S4, però posso usare l'm3, la camaro, la focus e qualsiasi auto nel pacchetto potere e gloria, con 2€ di spesa ho tutto il paccetto, questo vuol dire che comprando solo un'auto del pacchetto fango e coraggio avrò tutte le auto, io e un mio amico ora stiamo provando a fare un esperimento, se funziona ve lo svelerò
eureka !! risolto problema co-pilota montecarlo :D
:muro: era un pulsante sulle casse accdentalmente premuto :muro:
comunque belli e suggestivi i tracciati :)
ciao
Blade4613
04-07-2011, 19:21
niente, non se po fà... ho provato a comprare la escort mkii e passare la cartella del dlc ad un mio amico che la metteva nelle cartelle dei suoi dlc ma non gli funge... peccato perchè così si risparmiava ancora di più... anche perchè la escort è troppo sgravata rispetto alla 131 e alla kadett
[Luce Nera] Raptor
04-07-2011, 19:47
sgravata in che senso?
Poi tutto questo casino per evitare una donazione alla sua associazione mi fa veramente disgusto leggere queste cose, fossi admin vi bannerei a seduta stante senza possibilità di replica. Se paghiamo tanto i giochi è per merito di queste azioni illegali che gli utenti onesti pagano un prezzo alto. Questo che secondo voi nn lo sia è pirateria informatica con tanto di violazioni di diritti. vedete voi se ne vale la pena.
giusto per aggiungere un articolo del regolamento:
Art.11
Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Ziosilvio
04-07-2011, 19:56
niente, non se po fà... ho provato a comprare la escort mkii e passare la cartella del dlc ad un mio amico che la metteva nelle cartelle dei suoi dlc ma non gli funge... peccato perchè così si risparmiava ancora di più... anche perchè la escort è troppo sgravata rispetto alla 131 e alla kadett
Raptor;35508605']sgravata in che senso?
Poi tutto questo casino per evitare una donazione alla sua associazione mi fa veramente disgusto leggere queste cose, fossi admin vi bannerei a seduta stante senza possibilità di replica. Se paghiamo tanto i giochi è per merito di queste azioni illegali che gli utenti onesti pagano un prezzo alto. Questo che secondo voi nn lo sia è pirateria informatica con tanto di violazioni di diritti. vedete voi se ne vale la pena.
Art.11
Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Dal regolamento di sezione:
La pirateria è un reato, i linciaggi anche.
Se la smettete tutti e due, per questa volta non vi sospendo.
[Luce Nera] Raptor
04-07-2011, 22:02
se tu reputi che questo sia un linciaggio, hai molto da crescere e non la prendere per un'offesa personale ma solo un appunto da ex vicepresidente di un club. Io ancora che ti faccio la cortesia di moderare questa disc e faccio solo notare ad una persona che conosco che sta commettendo uno sbaglio e tu subito che vuoi sospendere.... nn ho parole....
Blade4613
04-07-2011, 22:07
io semplicemente esponevo il mio punto di vista nel dire, è inutile mettere in vendita un gioco a 60€ per poi dover spennare la gente con degli add on necessari come in questo caso la escort che è un'auto di categoria superiore alle sue "pari" questo è riconosciuto legale ma moralmente scorretto secondo non solo me ma secondo moltissimi utenti, chiuso il discorso per me
è un modo nuovo di fare business,
io dopo ore di gioco mi accorgo che se si vuole c'è da divertirsi anche cosi, ma se si vuol competere allora i dlc sono d'obbligo
[Luce Nera] Raptor
04-07-2011, 22:14
concordo.
Blade4613
04-07-2011, 22:30
è un modo nuovo di fare business,
io dopo ore di gioco mi accorgo che se si vuole c'è da divertirsi anche cosi, ma se si vuol competere allora i dlc sono d'obbligo
va bene, a questo punto chiudo dicendo semplicemente che io non ho fatto alcun tipo di pirateria secondo me, in quanto, il dlc l'ho pagato 1,99€ dal market place, e ho passato la cartella ad un amico senza chiedere nulla in cambio, in quanto quello sarebbe pirateria, ovvero scambiare materiale protetto da copyright in cambio di danaro, era solo una prova, che non ha funzionato quindi se il mio amico vorrà competere dovrà pagare, ad ogni modo a me dà fastidio dover pagare ogni volta 60€ per un gioco quando in altri paesi non si pagano tanto quanto, per esempio su steam un mio amico inglese ha acquistato black ops a 35£ che mi sembrava al momento il valore in euro fosse di 43€ che non sono i 59 dell'italia, se poi a voi va bene non mi cambierete l'idea che sia comunque un prezzo alto per un DVD, perchè si costano milioni svilupparli e tutto il resto ma se si vendono milioni di copie guadagnando miliardi mi sembra che anche se si vedesse al 25% in meno ne guadagnerebbero... ringrazio infine ZioSilvio per non aver sospeso ne me ne raptor in quanto abbiamo solo espresso i nostri pareri e poi spiegato tutto in pubblico.
Raptor;35509407']se tu reputi che questo sia un linciaggio, hai molto da crescere e non la prendere per un'offesa personale ma solo un appunto da ex vicepresidente di un club. Io ancora che ti faccio la cortesia di moderare questa disc e faccio solo notare ad una persona che conosco che sta commettendo uno sbaglio e tu subito che vuoi sospendere.... nn ho parole....
1) Rileggi le parti evidenziate in grassetto del tuo messaggio qua sotto;
2) Rileggi l'estratto di regolamento postato da Ziosilvio
3) se hai ancora dubbi contattaci in privato;
4) astieniti dal continuare a polemizzare in pubblico.
Oppure fatti sospendere 5 giorni.
Raptor;35508605']sgravata in che senso?
Art.11
Dopo di che:
io semplicemente esponevo il mio punto di vista nel dire, è inutile mettere in vendita un gioco a 60€ per poi dover spennare la gente con degli add on necessari come in questo caso la escort che è un'auto di categoria superiore alle sue "pari" questo è riconosciuto legale ma moralmente scorretto secondo non solo me ma secondo moltissimi utenti, chiuso il discorso per me
Quello che esponevi, COMUNQUE, si configura come un tentativo di aggirare le condizioni di uso. Il fatto che i produttori stiano, di fatto, aggirando quello che sarebbe un corretto rapporto commerciale non giustifica comunque queste azioni...
[Luce Nera] Raptor
05-07-2011, 09:31
se noti bene avevo smesso subito dopo il consiglio dato all'altro moderatore e non ho intenzione di continuare.
Per la precisione che estratto di regolamento avrebbe postato? perchè oltre all'articolo 11 non ne vedo altri, ma per me il discorso era già chiuso.
Blade4613
05-07-2011, 11:06
beh vabbè dai questione chiusa, ad ogni modo ho comprato e finito le mappe di montecarlo fatte quasi tutte con il deltone s4, wow è stupefacente come tiene anche sulla neve con le gomme da asfalto:Q____ non vedo l'ora che esca il pacchetto fango e coraggio... si sa nulla di quello?
beh vabbè dai questione chiusa, ad ogni modo ho comprato e finito le mappe di montecarlo fatte quasi tutte con il deltone s4, wow è stupefacente come tiene anche sulla neve con le gomme da asfalto:Q____ non vedo l'ora che esca il pacchetto fango e coraggio... si sa nulla di quello?
vabbè, non è certo il realismo il fiore all'occhiello di questo gioco.
Blade4613
05-07-2011, 11:09
vabbè, non è certo il realismo il fiore all'occhiello di questo gioco.
si, ovvio è improponibile avere una buona stabilità sulla neve con le ruote da strada, però preferisco avere un po' di grip piuttosto che mollare la macchina in curva e vederla sottosterzare sempre più come la 207 s2000, pure con gomme da neve nella neve và dritta-.-
[Luce Nera] Raptor
05-07-2011, 12:41
io con il pacchetto montecarlo mi sto divertendo come un matto con il mini e su di li le ho provate quasi tutte, con il delta s4 ad ogni tornante son quasi sempre con il culo al posto del muso, sarà che mi devo ancora abituare al volante rispolverato dopo 8 anni di completo inutilizzo causa driver.
Blade4613
05-07-2011, 12:45
Raptor;35512379']io con il pacchetto montecarlo mi sto divertendo come un matto con il mini e su di li le ho provate quasi tutte, con il delta s4 ad ogni tornante son quasi sempre con il culo al posto del muso, sarà che mi devo ancora abituare al volante rispolverato dopo 8 anni di completo inutilizzo causa driver.
io invece noto che ha una buona aderenza l's4, forse è perchè se sento che l'auto và troppo sull'esterno continuo a mollare e riprendere l'acceleratore nelle curve in modo da rallentare lo slittamento e far riprendere grip alle gomme... non vedo l'ora che esca il pacchetto fango e coraggio... voglio la stratos, voglio provare la mustang GTR da trailblazer, e pure dare un'occhiata alla escort mkII della categoria open
Simedan1985
05-07-2011, 13:19
Ragazzi aiutoo !!Dirt 3 originale ,scaricato tramite steam con il codice uscito dalla 6870 sapphire.
UNa volta scaricato il gioco ,non si avvia l'istallazione da steam ,rimane la freccia del mouse a caricare per un secondo e poi nulla più!!
Ho gia provato a eseguire come amministratore e ad aggiornare manualmente le dx (tramite tool microsoft) .
Il pc è un atlhon 2 x3 con 4gb di ram e appunto 6870,windows ultimate 64 bit
Cosa devo fare??
Blade4613
05-07-2011, 13:40
Ragazzi aiutoo !!Dirt 3 originale ,scaricato tramite steam con il codice uscito dalla 6870 sapphire.
UNa volta scaricato il gioco ,non si avvia l'istallazione da steam ,rimane la freccia del mouse a caricare per un secondo e poi nulla più!!
Ho gia provato a eseguire come amministratore e ad aggiornare manualmente le dx (tramite tool microsoft) .
Il pc è un atlhon 2 x3 con 4gb di ram e appunto 6870,windows ultimate 64 bit
Cosa devo fare??
mhhh mi succede la stessa cosa con dirt 1-.- e io l'ho lasciato li tanto è vecchio, tu prova a scrivere a quelli di steam, penso sia un problema comune se succede a me e te succederà ad altri
Ziosilvio
05-07-2011, 15:49
Raptor;35509407']se tu reputi che questo sia un linciaggio, hai molto da crescere e non la prendere per un'offesa personale ma solo un appunto da ex vicepresidente di un club. Io ancora che ti faccio la cortesia di moderare questa disc e faccio solo notare ad una persona che conosco che sta commettendo uno sbaglio e tu subito che vuoi sospendere.... nn ho parole....
Raptor;35510911']se noti bene avevo smesso subito dopo il consiglio dato all'altro moderatore e non ho intenzione di continuare.
Per la precisione che estratto di regolamento avrebbe postato? perchè oltre all'articolo 11 non ne vedo altri, ma per me il discorso era già chiuso.
E così, oltre a polemizzare in pubblico con un altro utente, fai lo stesso anche con non uno ma due membri dello staff.
Le conseguenze te le aveva già dette il mio collega.
Blade4613
05-07-2011, 19:19
dai abbiamo chiuso qui la discussione, non succederà più:)
Perseverance
06-07-2011, 12:25
Volevo questo gioco ma ho letto queste problematiche:
1. Su win7 x64 non funzionano i salvataggi con GFWL per questo gioco
2. I salvataggi GFWL vogliono per forza la connessione ad internet e non più l'account offline
3. Serve un account YouTube (non ho capito bene per quale motivo)
Sul computer che gioco ho win7 x64, non ha e mai avrà la connessione ad internet, perciò non avrà mai un account YT o GFWL
Ergo...se volessi giocarlo come fò? :fagiano:
Blade4613
06-07-2011, 12:28
Volevo questo gioco ma ho letto queste problematiche:
1. Su win7 x64 non funzionano i salvataggi con GFWL per questo gioco
2. I salvataggi GFWL vogliono per forza la connessione ad internet e non più l'account offline
3. Serve un account YouTube (non ho capito bene per quale motivo)
Sul computer che gioco ho win7 x64, non ha e mai avrà la connessione ad internet, perciò non avrà mai un account YT o GFWL
Ergo...se volessi giocarlo come fò? :fagiano:
mmmh dunque, in teoria se prendi il gioco e una volta avviato premi home/inizio sulla tastiera ti si apre gfwl, fai crea nuovo profilo poi invece di farne uno online devi cercare nel testo "crea profilo locale" e quello è quello offline, poi non è obbligatorio un account di yt perchè a me per esempio non funziona... mi dice che sono disconnesso da dirtnet... eppure il gioco è originale e gioco online con sick e altri se voglio...
Simedan1985
06-07-2011, 13:30
Purtroppo nonostante ho disinstallato il gioco, e rimosso il software rapure 3d ,il gioco non parte ugualmente !!Per fortuna che almeno non lo avevo acquistato ma è uscito dalla gpu !!
Adesso vengo a sapere che non si può nemmeno salvare la partita con il software a 64 bit....come nn posso mandare maledizioni alla codemaster??
Non mi rimane altro che scaricare una copia del gioco inserire il mio seriale per vedere se funziona!!
ironman72
06-07-2011, 16:18
Purtroppo nonostante ho disinstallato il gioco, e rimosso il software rapure 3d ,il gioco non parte ugualmente !!Per fortuna che almeno non lo avevo acquistato ma è uscito dalla gpu !!
Adesso vengo a sapere che non si può nemmeno salvare la partita con il software a 64 bit....come nn posso mandare maledizioni alla codemaster??
Non mi rimane altro che scaricare una copia del gioco inserire il mio seriale per vedere se funziona!!
questo succede se non si ha un account gfwl?
perche' a me con win 7x64 salva tutto perfettamente
Blade4613
06-07-2011, 17:29
questo succede se non si ha un account gfwl?
perche' a me con win 7x64 salva tutto perfettamente
pure a me, però il mio non è steam
sblantipodi
06-07-2011, 17:44
mi dite perchè ho comprato una copia originale e sto avendo più problemi di quelli che invece l'hanno piratato?
non ricorda le impostazioni di gioco, ad ogni avvio è sempre come se lo avviassi per la prima volta a settaggi di default.
EDIT: Leggo che non sono l'unico ad avere problemi, io ho windows 64 bit.
mi dite perchè ho comprato una copia originale e sto avendo più problemi di quelli che invece l'hanno piratato?
non ricorda le impostazioni di gioco, ad ogni avvio è sempre come se lo avviassi per la prima volta a settaggi di default.
EDIT: Leggo che non sono l'unico ad avere problemi, io ho windows 64 bit.
Non ricorda le impostazioni di gioco perchè vengono associate all'account windows live, quindi se vuoi i salvataggi devi per forza associare il seriale ad un account windows live ed avendolo originale, non vedo perchè non farlo.
sblantipodi
06-07-2011, 18:35
Non ricorda le impostazioni di gioco perchè vengono associate all'account windows live, quindi se vuoi i salvataggi devi per forza associare il seriale ad un account windows live ed avendolo originale, non vedo perchè non farlo.
si si ho risolto :)
Perseverance
06-07-2011, 19:04
mmmh dunque, in teoria se prendi il gioco e una volta avviato premi home/inizio sulla tastiera ti si apre gfwl, fai crea nuovo profilo poi invece di farne uno online devi cercare nel testo "crea profilo locale" e quello è quello offline, poi non è obbligatorio un account di yt perchè a me per esempio non funziona... mi dice che sono disconnesso da dirtnet... eppure il gioco è originale e gioco online con sick e altri se voglio...
ok per YT ma mi è parso di capire che nonostante tu crei un account offline lui vuole connettersi ad internet su GFWL altrimenti non ti fà salvare.
che palle!
ok per YT ma mi è parso di capire che nonostante tu crei un account offline lui vuole connettersi ad internet su GFWL altrimenti non ti fà salvare.
che palle!
ma scusate io ho il profilo on line,ed ho il salvataggio automatico e va a meraviglia:) :D
E perchè ?
che palle!
Per curiosità ho disattivato la rete avviato dirt3 e la finestrella di GFWL indicava a destra del nome account offline, mi ha caricato gli ultimi salvataggi ed ho giocato, quindi problemi non dovrebbero essercene anche senza un accesso ad internet, che comunque è richiesto per l'attivazione visto che la key deve essere validata online, a meno che hai intenzione di giocare con una versione craccata del gioco.
sblantipodi
07-07-2011, 01:30
cmq questa zizzaria di obbligare a comperare le "missioni" sul marketplace per completare i vari obbiettivi è proprio una grezzata numero uno...
la prossima volta ci penso due volte prima di comprare un titolo codemasters, erano una volta i codemasters... :rolleyes:
Blade4613
07-07-2011, 01:56
cmq questa zizzaria di obbligare a comperare le "missioni" sul marketplace per completare i vari obbiettivi è proprio una grezzata numero uno...
la prossima volta ci penso due volte prima di comprare un titolo codemasters, erano una volta i codemasters... :rolleyes:
non sono gli obiettivi... ma anche competere sul multi... negli anni 70 al momento o hai l'escort oppure ti sogni il primo posto, seppiù chi ha l'escort è veramente scarso... poi come già detto pagine fà, con il fatto del rimuovere un file di gioco, si vedono che tutte le auto e tutti i circuiti sono già inseriti all'interno del gioco, come la stratos, shibuya ecc ci sono già mancano dei files da attivare... perciò non capisco perchè cavolo li buttano fuori così a rate... ormai sto diventando vecchio a forza di aspettare fango e coraggio-.-
Perseverance
07-07-2011, 10:33
E perchè ?
Per curiosità ho disattivato la rete avviato dirt3 e la finestrella di GFWL indicava a destra del nome account offline, mi ha caricato gli ultimi salvataggi ed ho giocato, quindi problemi non dovrebbero essercene anche senza un accesso ad internet, che comunque è richiesto per l'attivazione visto che la key deve essere validata online, a meno che hai intenzione di giocare con una versione craccata del gioco.
Non ha accesso ad internet xkè è dove tengo anche tutti i backup e le cose più personali. Se volevo giocare con la craccata non chiedevo info.
comunque è richiesto per l'attivazione visto che la key deve essere validata online
Ecco, basta questo per farmi dire ciaociao.
si sono adeguati alla melma attuale
Blade4613
07-07-2011, 12:19
l'altro giorno stavo pensando che bello sarebbe se uscisse grid 2... mi piaceva il stile arcade e la follia di arrivare al cordolo prima dell'ultima curva toccare i freni e farla ai 220 all'ora in derapata... però se fanno un sequel mi sa che ci saranno auto da scaricare come su dirt 3...
sblantipodi
07-07-2011, 12:21
io compro circa 12/15 giochi l'anno e la melma attuale come la chiami tu non la vedo.
Blade4613
07-07-2011, 12:25
io compro circa 12/15 giochi l'anno e la melma attuale come la chiami tu non la vedo.
in effetti dirt 3 e cod mw2-black ops sono gli unici che so io che hanno le stupidate che se vuoi giocare sempre devi comprare roba in più, altrimenti vieni battuto facilmente oppure vieni buttato fuori dal server perchè non hai le mappe, c'è vietnam per bc2 che richiede bf comprato se si vuole giocare a vietnam, ma si poteva giocare a bc2 o vietnam non erano mischiate insieme come cod... altri titoli codemasters non sono così, f1 2010 non devi comprare nulla in più, dirt 2 nemmeno... pure gta iv ha delle espansioni ma funzionano anche senza possedere il gioco in se... ormai il mondo dei videogiochi stà diventando come the sims... "vuoi avere tutto ed essere il meglio? paga in più oltre al valore del gioco"
infatti non ho detto che la devono vedere pure gli altri.
keroro.90
07-07-2011, 13:36
Domanda...
Ma le licenze che si trovano sulla baia a 10-15e sono originali e fungono perfettamente o sono una triffa?...
moli89.bg
07-07-2011, 13:42
infatti non ho detto che la devono vedere pure gli altri.
Domanda...
Chi le acquista lo fa a proprio rischio pericolo :fagiano:
Comunque in questo forum tecnicamente è vietato discuterne ;)
Non ha accesso ad internet xkè è dove tengo anche tutti i backup e le cose più personali. Se volevo giocare con la craccata non chiedevo info.
Ecco, basta questo per farmi dire ciaociao.
The Witcher 2 non richiede l'attivazione online ?
__miche__
08-07-2011, 23:21
sapete indicarmi il prezzo più basso a cui si trova? (tranne steam)
Blade4613
08-07-2011, 23:22
sapete indicarmi il prezzo più basso a cui si trova? (tranne steam)
hai mp
ciao volevo chiedervi come è possibile tradurre \ convertire i file ctf (quelli del motore cambio peso ecc) perchè se li apro con blocco note vedo symboli incomprensibili ve ne copio il contenuto:
d # €? €?33@33c@î|? ÈA CD HD ˆ@)\= @ À@ @ z§.? 0§E €? •?
×£½
×£½
ד?
×£½
×£½ ðA ÈB )\= 4B @rmt €>\?š™™> pB €> €@ A ¨“E ™Eq=j? ÍÌŒ? Âõ>Âõ>ìQ(A Four š™y? €>Inline ?ÍÌL½š™? B ´B ¨E ¸NE `A×O>
×#= @AÜ›Ÿ>
×#=)\= ¸ÎE ÍÌL>ÍÌL>š™™> ÍÌÌ< úòš> Âu=ÍÌL?Ñ"Û=¬>î|?>°rh>9´ˆ> \b?)\=ÍÌL= €? €? €? €? €? €? €?ìQ8½ÍÌL?)\O? €? €? ÍÌÌ=
×£= @@ pA 4@›C ÈD `àD ¯C *@ @ *@ @ @WD ÐAÍÌÌ=ÍÌÌ=ÍÌ̽ÍÌ̽Hyundai PM580 engine inertia decrease *@ÍÌ? @ ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐAŽã¸Aff¦AÑE—A«ªŠA €AÛ¶mAÞÝ]A PAÄÃCAŽã8Al(/A (A (A (A (A (A (A XB ÜlEöÁ/GƒGÝ{ŸG|¹GËîÑGëëôGÔËHàÊ7HØ7WHîpH*9„HÅ\ŽH„•H¥•™H`¿šHɪF•DÅEÃÜ«Ece¬E3×6E 4ÉóD 4ÉóD ? š™? B ÈB áz? E `VE A4>ÍÌL= 0AÜ›Ÿ> Âu=)\= `ÖE
×#=ÍÌL>š™™>š™™> ÍÌÌ< +1Ÿ>4LD A €A A ðA €¿ > A *A €? €? €? ¢-G È/G 46/47/48 0/1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15/16/17/18/19/20/21/22/23/24/25/26/27/28/29/30/31/32/33/34/35/36/37/38/39/40/41/42/43/44/45/49/50/51/52/53/54/55/56/57/58/59/60 Âõ=Âõ= €? ŒB €? *A
×£<•¿Ö4
×#=¬Å'9 €? €? *?33“? €? €? rmt_V2.3 [DiRT3] )\=ÍÌÌ=ÍÌL? €? oÌ¿> €? €? €? €?·{Q?˜$?š™™>‚¨{7 €? €? €? š™? A š™??
Non mi bastonate se è stato già risposto ma ho cercato un po' e ho trovato una parziale soluzione..
Per controllare la temp sono uscito da schermo intero e da quel momento è andato in finestra, ho risolto premendo ALT + INVIO ed è tornato tutto a schermo intero.. ma da quel momento sono iniziati i problemi!
In pratica i colori del menu sono sbiaditi, i tasti di conferma sono a sfondo blu cos' come le indicazioni delle posizioni in gara e le scritte sono a sfondo rosso e ogni tanto anche durante la gara si vedono dei cerchi rossi tipo ombra.. se rimetto invece a finestra tutto torna regolare..
Mi sapete dire che cavolo è successo? Ho le impostazioni tutte al massimo in pratica con una radeon 5700.. la cosa che mi stupisce è che a finestra è tutto ok e a schermo intero no, ma prima anche a schermo intero andava bene...
Help!
Grazie!!! :)
EDIT: Soluzione trovata cercando sul forum della codemaster, cavolo problema comunissimo. Basta editare il file xml di configurazione mettendo "true" a forcedirectx9. Grazie e scusate per il post :-)
ciao volevo chiedervi come è possibile tradurre \ convertire i file ctf (quelli del motore cambio peso ecc) perchè se li apro con blocco note vedo symboli incomprensibili ve ne copio il contenuto:
d # €? €?33@33c@î|? ÈA CD HD ˆ@)\= @ À@ @ z§.? 0§E €? •?
×£½
×£½
ד?
×£½
×£½ ðA ÈB )\= 4B @rmt €>\?š™™> pB €> €@ A ¨“E ™Eq=j? ÍÌŒ? Âõ>Âõ>ìQ(A Four š™y? €>Inline ?ÍÌL½š™? B ´B ¨E ¸NE `A×O>
×#= @AÜ›Ÿ>
×#=)\= ¸ÎE ÍÌL>ÍÌL>š™™> ÍÌÌ< úòš> Âu=ÍÌL?Ñ"Û=¬>î|?>°rh>9´ˆ> \b?)\=ÍÌL= €? €? €? €? €? €? €?ìQ8½ÍÌL?)\O? €? €? ÍÌÌ=
×£= @@ pA 4@›C ÈD `àD ¯C *@ @ *@ @ @WD ÐAÍÌÌ=ÍÌÌ=ÍÌ̽ÍÌ̽Hyundai PM580 engine inertia decrease *@ÍÌ? @ ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐA ÐAŽã¸Aff¦AÑE—A«ªŠA €AÛ¶mAÞÝ]A PAÄÃCAŽã8Al(/A (A (A (A (A (A (A XB ÜlEöÁ/GƒGÝ{ŸG|¹GËîÑGëëôGÔËHàÊ7HØ7WHîpH*9„HÅ\ŽH„•H¥•™H`¿šHɪF•DÅEÃÜ«Ece¬E3×6E 4ÉóD 4ÉóD ? š™? B ÈB áz? E `VE A4>ÍÌL= 0AÜ›Ÿ> Âu=)\= `ÖE
×#=ÍÌL>š™™>š™™> ÍÌÌ< +1Ÿ>4LD A €A A ðA €¿ > A *A €? €? €? ¢-G È/G 46/47/48 0/1/2/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/13/14/15/16/17/18/19/20/21/22/23/24/25/26/27/28/29/30/31/32/33/34/35/36/37/38/39/40/41/42/43/44/45/49/50/51/52/53/54/55/56/57/58/59/60 Âõ=Âõ= €? ŒB €? *A
×£<•¿Ö4
×#=¬Å'9 €? €? *?33“? €? €? rmt_V2.3 [DiRT3] )\=ÍÌÌ=ÍÌL? €? oÌ¿> €? €? €? €?·{Q?˜$?š™™>‚¨{7 €? €? €? š™? A š™??
:rotfl: :sbonk: sarà difficile trovare la soluzione.:) :)
:rotfl: :sbonk: sarà difficile trovare la soluzione.:) :)
sblantipodi
10-07-2011, 22:51
mi rammarico di aver comprato questo gioco a prezzo pieno, veramente un'immondizia.
mi rammarico di aver comprato questo gioco a prezzo pieno, veramente un'immondizia.
cosa ti rompe di +?
azz ...... :O
sblantipodi
10-07-2011, 23:05
cosa ti rompe di +?
pensavo fosse un gioco di rally invece è tutto una gara di drift gimkana che non mi piace per niente.
è pieno di "compra" in tutto il gioco, perchè non l'ho già pagato?
è possibile che nel 2011 gioco più con le macchine vecchie che con quelle attuali?
ci sono una miriade di corse con macchine obsolete, renault 5 GT turbo, mini minor, renault alpine ma dai su...
Quoto!La prossima volta ci penserò 2 volte a prendere un altro gioco Codemaster :O
pensavo fosse un gioco di rally invece è tutto una gara di drift gimkana che non mi piace per niente.
è possibile che nel 2011 gioco più con le macchine vecchie che con quelle attuali?
ci sono una miriade di corse con macchine obsolete, renault 5 GT turbo, mini minor, renault alpine ma dai su...
sulle auto posso anche capire, perchè molti amano il lato vintage del gioco, ma sul compra ovunque sono d'accordo, e sono contro questa logica tanto in voga da un po' di trmpo a questa parte...
Quoto!La prossima volta ci penserò 2 volte a prendere un altro gioco Codemaster :O
come sopra...
infatti uno compra un gioco di rally e si ritrova un gioco con gimkane e quantaltro
la carriera l'ho lasciata non mi diverte
Blade4613
11-07-2011, 11:24
infatti uno compra un gioco di rally e si ritrova un gioco con gimkane e quantaltro
la carriera l'ho lasciata non mi diverte
si beh in effetti è un po' pallosa la gymkhana... potevano mettere qualcosa di più interessante... non so... tipo corsa sui chiodi, chi buca per ultimo vince
si beh in effetti è un po' pallosa la gymkhana... potevano mettere qualcosa di più interessante... non so... tipo corsa sui chiodi, chi buca per ultimo vince
:D
Blade4613
11-07-2011, 11:29
:D
e poi l'altra sera con quelli del mio clan ho fatto qualche partita a transporter, in pratica cattura la bandiera nel parking lot di battersea... uno diceva che era una figata, io dicevo che era una schifezza insulsa... le auto non hanno grip, ne su asfalto ne su sabbia, fai per toccarli e prendere la bandiera ma li manchi sempre di 1mm... alla fine però stanchi di farsi arare da me visto che le ho vinte tutte abbiamo smessoXD
Quoto anche io.. ho buttato solo i soldi :(
La modalita' carriera non e' piaciuta neanche a me per come e' fatta
quoto
Blade4613
11-07-2011, 12:39
beh, perchè probabilmente non usate il multi... noi del nostro clan apparte qualche rara volta dove facciamo trailblazer, rally cross o l'altra sera abbiamo provato transporter facciamo sempre rally, e li ti diverti anche perchè siamo su teamspeak e quindi rosikiamo tutti per gli incidentiXD
beh, perchè probabilmente non usate il multi... noi del nostro clan apparte qualche rara volta dove facciamo trailblazer, rally cross o l'altra sera abbiamo provato transporter facciamo sempre rally, e li ti diverti anche perchè siamo su teamspeak e quindi rosikiamo tutti per gli incidentiXD
no vabbè chiaro che il multy sia un'altra cosa, però si diceva che in ottica globale ci si attendeva in + dalla carriera.
Blade4613
11-07-2011, 12:43
no vabbè chiaro che il multy sia un'altra cosa, però si diceva che in ottica globale ci si attendeva in + dalla carriera.
io mi attendevo tutte le auto sbloccate direttamente... non le minchiatine da 2€ per le auto... e poi non so se avete notato, ma apparte 1 o 2 tappe di montecarlo che bisogna comprare, non c'è una gara rally che non sia solo asfalto, a me sarebbe piaciuto che avessero messo le tappe rally wrc... svezia, finlandia, italia, grecia e giappone... quello era figo...
io mi attendevo tutte le auto sbloccate direttamente... non le minchiatine da 2€ per le auto... e poi non so se avete notato, ma apparte 1 o 2 tappe di montecarlo che bisogna comprare, non c'è una gara rally che non sia solo asfalto, a me sarebbe piaciuto che avessero messo le tappe rally wrc... svezia, finlandia, italia, grecia e giappone... quello era figo...
questo è davvero folle
Blade4613
11-07-2011, 13:42
questo è davvero folle
dici che il mio ragionamento è folle o che le robe delle auto da 2€ è folle?
Pachanga
11-07-2011, 13:58
dici che il mio ragionamento è folle o che le robe delle auto da 2€ è folle?
Penso che intenda la storia dei 2 €,lo ha gia' detto in precedenza e mi trova completamente d'accordo.;)
Nel 2 c'era lo stimolo a concludere la carriera: piu' si andava avanti e piu' si sbloccavano auto competitive (e non solo le livree)senza ulteriori esborsi,in questo modo eravamo spronati a continuare,per poi sfidarci nelle gare sul giro,si era creato un gran bel gruppo di utenti e tutto era veramente divertente!
Qui invece niente da fare...
Molti di quel gruppo non hanno comprato il gioco,alcuni lo hanno fatto ma si sono stufati presto,ma non li si puo' biasimare...:fagiano:
Insomma,io sono arrivato all'ultimo lato della piramide della carriera e poi ho messo in pausa...:D
Riprendero',prima o poi...;)
se smettiamo tutti di comprare dlc e fesserie varie, forse la fan finita anche loro.:ncomment:
Antonioplay85
11-07-2011, 14:36
Molti di quel gruppo non hanno comprato il gioco,alcuni lo hanno fatto ma si sono stufati presto,ma non li si puo' biasimare...:fagiano:
da come potete vedere io sono uno di quelli........e penso di non riprenderlo mai......non mi tira per niente rispetto al 2......
http://www.pctunerup.com/up/results/_201107/20110702200216_Desktop_2011_07_02_19_16_11_932.jpg
a giugno sono stato molto impegnato e non ho potuto giocare....ma quando ho saputo dei dlc....mi sono incaxxato e non poco......meglio che non dico quello che penso!! :stordita:
posso capire i dlc per nuove modalità ma per le macchine non esiste......addirittura per andare avanti nella carriera...:doh: ...che presa per il culo da ladri........"io dico basta" ormai ci sono pochi produttori seri in circolazione....che tristezza....:rolleyes:
dalla codemaster non mi sarei mai aspettato questo comportamento......questo è l'ultimo gioco della codemaster che compro senza provarlo prima a casa di un amico......:O.......35€ buttati al vento.....
moli89.bg
11-07-2011, 14:47
Bho, io ho poco tempo da dedicargli, ma ogni volta che attacco dirt mi diverto sempre come un pupo :D e ormai penso di aver passato le 30h di gioco, trovando tutt'ora il gioco abbastanza vario e divertente.
Complici il caldo, gli esami e i saldi di steam ultimamente non ci gioco quasi più, ma di sicuro a settembre riprenderò come si deve ;)
se smettiamo tutti di comprare dlc e fesserie varie, forse la fan finita anche loro.:ncomment:
non accadrà mai che tutti smettano...
quoto
anche perchè a molti quando gli prende la scimmia non resistono
e poi non siamo solo noi italiani a prendere il prodotto
garibaldi ha detto: l'italia l'ho unita, adesso bisogna unire gli italiani:mc:
quoto i .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.