PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA11 ULTIMATE TEAM

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

oasis90
05-11-2010, 13:00
http://img256.imageshack.us/img256/6489/timthumbphpu.jpg

SITO UFFICIALE: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/play

IMPORTANTE

[NOTA DEL MODERATORE - 25/03/2011:
Nelle trattative di compravendita giocatori, da ora in poi solo trattative pubbliche con le seguenti regole:
- il primo che propone l'accordo al vostro prezzo IN CREDITI DI GIOCO, prende.
- il primo a cui dite "va bene" anche se vi ha proposto di meno, prende.
- chi ritorna sulla sua parola si becca una ammonizione.
- chi propone trattative private si becca una ammonizione e deve editare SUBITO (anche prima).
- con due ammonizioni vi fate un po' di vacanza.
- chi si crede furbo, si fa vacanza direttamente.

Non aggiungerò più regole di queste perchè non ho nè il tempo, nè la voglia per fare il moderatore da mercatino.
Se decido che state facendo i furbi e cercando scappatoie vi mando in vacanza e basta. E' quindi nel vostro interesse quindi essere più TRASPARENTI possibile.
Qui si GIOCA e si GIOCA per divertirsi, chi vuole fare soldi può andare su e-bay E RESTARCI ]

tecnologico
05-11-2010, 13:05
di già?!?

oasis90
05-11-2010, 13:06
di già?!?

E' uscito il 3 :D

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:07
:cool:

[?]
05-11-2010, 13:08
Son stato 3 ore a cercsre di prendere qualcuno di buono a poco.... alla fine mi son rotto i cojoni e ho cacciato 1000 crediti per Cavani :asd:

oasis90
05-11-2010, 13:09
;33562980']Son stato 3 ore a cercsre di prendere qualcuno di buono a poco.... alla fine mi son rotto i cojoni e ho cacciato 1000 crediti per Cavani :asd:

Beh Cavani a 1000 non è affatto male :O

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:27
Io ho preso Del Piero e Quagliarella per 4000c in tutto.

Ma non me ne faccio niente :D

dadinho81
05-11-2010, 13:27
gioco su PS3 a voi i due pacchetti oro gratuiti li ha dati?

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:28

Io ce l'ho e preferisco Grafite.
Cavani non corre :boh:

Grafite mi tira di esterno, di punta, di tacco, di ginocchio :asd:

[?]

Senti ma non conosci qualche guida online per capire bene i meccanismi? Nel gioco le spiegazioni fanno ridere i polli...
Son tante cose che non capisco:

- Quando guardo i giocatori da comprare alcuni "sono lucidi e dorati" cosa vuol dire?

- PEr fare piu' crediti devo giocare online? Perchè ho giocato offline contro una squadra schifosa tipo la mia e poi con la fiorentina, ho vinto entrambe le partite ma ho preso sempre 500 crediti.

- La durata delle partite offline non si puo' cambiare? Mi sembra che una partita duri di piu' del tempo di default una libera.

- Se ho un giocatore e finiscono le partite di contratto lo perdo?

miciopazzo198x
gioco su PS3 a voi i due pacchetti oro gratuiti li ha dati?

Non sono di bronzo quelli che regala?

Niko Bellic
05-11-2010, 13:29
Comunque, io galleggio sempre tra i 40 crediti e i 1000 :asd:
Sono in perenne crisi di contratti nonostante ancora ho 4/11 di bronzo......:asd:

E poi è possibile che ogni volta che gioco becco squadroni, tipo media 75???

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:31
- Quando guardo i giocatori da comprare alcuni "sono lucidi e dorati" cosa vuol dire?
Giocatori dorati sono quelli RARI.
Tieni conto che un giocatore d'oro normale vale 300c (se lo elimini) mentre quelli valgono 600c. Per capirci: se vendi un giocatore d'oro semplice vendilo almeno a 350c. Se vendi uno dorato, vendilo a minimo 650c.

- PEr fare piu' crediti devo giocare online? Perchè ho giocato offline contro una squadra schifosa tipo la mia e poi con la fiorentina, ho vinto entrambe le partite ma ho preso sempre 500 crediti.Si, online è meglio oppure offline alza il livello di difficoltà e affronta avversari piu forti.

- La durata delle partite offline non si puo' cambiare? Mi sembra che una partita duri di piu' del tempo di default una libera.
6 minuti. Non mi pare si possa cambiare.
No, resta ma è inutilizzabile in campo e in panchina.

Niko Bellic
05-11-2010, 13:34
Ma si possono licenziare i giocatori?
Si può rinnovare il contratto all'allenatore?

dani&l
Non sono di bronzo quelli che regala?

chi aveva giocato a un fut precedente (ho preso il primo 2 anni fa) regalavano 2 bustine oro. Ho trovato anche un giocatore raro, Gomez :D

;33563203']Senti ma non conosci qualche guida online per capire bene i meccanismi? Nel gioco le spiegazioni fanno ridere i polli...
Son tante cose che non capisco:

- PEr fare piu' crediti devo giocare online? Perchè ho giocato offline contro una squadra schifosa tipo la mia e poi con la fiorentina, ho vinto entrambe le partite ma ho preso sempre 500 crediti.

Concordo. Ad esempio non capisco che significano le linee sul campo quando metto la formazione, non ho capito quanto incida il morale sulle prestazioni e come, per il resto penso:

- Quelli lucidi e dorati sono giocatori oro rari
- Online ci sono i tornei con in palio , oltre i crediti che vinci giocando ogni singola partita, roba tipo 1500/2500 crediti per la coppa.
- Offline non ci gioco mai quindi bo.
- No rimane in club ma non è schierabile.

;33562980']Son stato 3 ore a cercsre di prendere qualcuno di buono a poco.... alla fine mi son rotto i cojoni e ho cacciato 1000 crediti per Cavani :asd:

Io stamattina ho preso a 300 Felipe della fiorentina (76 , difensore) e un'altro CM sempre oro da 78. :D

miciopazzo198x
Comunque, io galleggio sempre tra i 40 crediti e i 1000 :asd:
Sono in perenne crisi di contratti nonostante ancora ho 4/11 di bronzo......:asd:

E poi è possibile che ogni volta che gioco becco squadroni, tipo media 75???

Io ho media 80 e trovo anche più forti.

Comunque per passare giocatori tra amici mi sa che è complicato.
Se io voglio dare un giocatore a buon prezzo mi sa che la soluzione è solo una:

Metterlo all'asta, farlo trovare all'amico e farsi fare un'offerta di giocatori + crediti. Quindi per queste cose tenetevi qualche giocatore di bronzo che è utile.

Se per esempio dovessi dare via Del Piero a 2500, lo metto all'asta e chi lo vuole mi offre un giocatore di bronzo scadente + 2450c :O
E io dovrei poter accettare. Ma è un tipo di transizione mai provata prima.

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:35
Io giocavo a FUT e mi ha dato 2 di bronzo. Poi ne ho vinto uno d'oro mi sembra.

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:37
Ma si possono licenziare i giocatori?
Si può rinnovare il contratto all'allenatore?

Puoi ELIMINARLI.

Ti vengono dati dei crediti per l'eliminazione.

300c per giocatori oro.

600c per giocatori oro rari.

Bronzo e argento mi pare tra i 30 e 60. Teneteveli per le aste di cui parlavo prima se ci si deve scambiare giocatori.

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:38
Qualcuno (XBOX) vuole un CC con 24 di contratto (75 valore) @ 700\750c?

Non è male

74 velocita'
76 dribbling
70 tiro
84 testa
75 passaggi

CICERO (Werder Brema)

Niko Bellic
05-11-2010, 13:40
Io ho media 80 e trovo anche più forti.

Comunque per passare giocatori tra amici mi sa che è complicato.
Se io voglio dare un giocatore a buon prezzo mi sa che la soluzione è solo una:

Metterlo all'asta, farlo trovare all'amico e farsi fare un'offerta di giocatori + crediti. Quindi per queste cose tenetevi qualche giocatore di bronzo che è utile.

Se per esempio dovessi dare via Del Piero a 2500, lo metto all'asta e chi lo vuole mi offre un giocatore di bronzo scadente + 2450c :O
E io dovrei poter accettare. Ma è un tipo di transizione mai provata prima.

praticamente diventiamo dei cheaters :asd:

Niko Bellic
05-11-2010, 13:41
Qualcuno (XBOX) vuole un CC con 24 di contratto (75 valore) @ 700\750c?

Non è male

74 velocita'
76 dribbling
70 tiro
84 testa
75 passaggi

CICERO (Werder Brema)

Lo prenderei io per affiancarlo a Tissone, solo che sono senza moneta :stordita: e prima di stasera mi sa che non mi collego............

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:43
praticamente diventiamo dei cheaters :asd:

No, è l'unico modo per dare un giocatore a qualcuno.

Se io ti dico "ti vendo..." come faccio? se è all'asta può prenderlo chiunque :read:

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:45
Lo prenderei io per affiancarlo a Tissone, solo che sono senza moneta :stordita: e prima di stasera mi sa che non mi collego............

Vedo se qualcuno abbocca a 1200 altrimenti lo tengo e poi vedo :asd:

Sto prendendo Rodriguez del Porto (AS) e lo faccio diventare ES.

18 di contratto, 83 velocità... 750c :asd:

oasis90
05-11-2010, 13:45
Concordo. Ad esempio non capisco che significano le linee sul campo quando metto la formazione, non ho capito quanto incida il morale sulle prestazioni e come, per il resto penso:

Le linee che tira sul campo(verdi positive, rosse negative) rappresentano l'intesa/affiatamento, "Chemistry" sul sito. La cosa funziona eccome: infatti con un valore alto i giocatori si aiutano molto tra di loro, i reparti sono molto vicini e così via..Insomma, vero e proprio affiatamento :D

Niko Bellic
05-11-2010, 13:47
Vedo se qualcuno abbocca a 1200 altrimenti lo tengo e poi vedo :asd:

Sto prendendo Rodriguez del Porto (AS) e lo faccio diventare ES.

18 di contratto, 83 velocità... 750c :asd:

e come si fa?

dani&l
05-11-2010, 13:47
Io giocavo a FUT e mi ha dato 2 di bronzo. Poi ne ho vinto uno d'oro mi sembra.

boh a me ha dato le 2 di bronzo che sono di defaut più le due d'oro. Infatti avevo una rosa assurda, ho messo in vendita almeno 8 giocatori di bronzo che mi sforano i 23 della rosa :D

Come faccio a dare la controparte in giocatore invece che in crediti ?!

oasis90
05-11-2010, 13:48
e come si fa?

Ci sono le carte cambia ruolo, che però non sono facili da trovare, se non erro..

Iron Pablo
05-11-2010, 13:51
Scusate, io vado sul sito, mi loggo, faccio MANAGE YOUR TEAM, ma poi mi dice che non avevo un FUT 09 e FUT 10 team...
Che devo fare x giocare?!
Grazie... :fagiano:

oasis90
05-11-2010, 13:51
Scusate, io vado sul sito, mi loggo, faccio MANAGE YOUR TEAM, ma poi mi dice che non avevo un FUT 09 e FUT 10 team...

Credo che tu debba prima scaricarlo su x360..;)

dani&l
05-11-2010, 13:52

devi prima scaricartelo sul botolo

Iron Pablo
05-11-2010, 13:53
devi prima scaricartelo sul botolo

Ah ok, grazie ;)

dani&l
05-11-2010, 13:55
Le linee che tira sul campo(verdi positive, rosse negative) rappresentano l'intesa/affiatamento, "Chemistry" sul sito. La cosa funziona eccome: infatti con un valore alto i giocatori si aiutano molto tra di loro, i reparti sono molto vicini e così via..Insomma, vero e proprio affiatamento :D

si ma come faccio a capire con chi va d'accordo ?? devo spostare le carte a caso finchè non si monta la linea ?? E le scarpine verdi /grige che significano ?

Ma un caxxo di manuale no ?

oasis90
05-11-2010, 13:58
si ma come faccio a capire con chi va d'accordo ?? devo spostare le carte a caso finchè non si monta la linea ?? E le scarpine verdi /grige che significano ?

Ma un caxxo di manuale no ?

Le scarpine verdi/grigie stanno ad indicare se il giocatore è nella sua posizione preferita oppure no..Insomma, il "rendimento" nella posizione nella quale lo metti..(scarpa verde rendimento massimo, scarpa grigia minimo)
Per quanto riguarda l'affiatamento, da quello che ho potuto capire, aumenta se hai giocatori della stessa nazionalità, della stessa squadra ecc..

miciopazzo198x
05-11-2010, 14:04
boh a me ha dato le 2 di bronzo che sono di defaut più le due d'oro. Infatti avevo una rosa assurda, ho messo in vendita almeno 8 giocatori di bronzo che mi sforano i 23 della rosa :D

C'è l'apposita voce (nel gioco su console).

Rox87
05-11-2010, 14:18
Ragazzi,ho letto il thread,ma non ho capito moltissimo.... Ne sto uscendo pazzo... Allora vi spiego il mio problema....
Ho iniziato ieri Fifa UT... Per la prima volta...!!!!
Come si fa per prolungare un contratto ad un giocatore..!?!??!
Devo comprare i pacchetti carte bronzo (al momento ho solo giocatori di bronzo)..!?!
Oppure devo cercarle nella sezione aste mi sembra..!?!??!

miciopazzo198x
05-11-2010, 14:29
Puoi fare in entrambi i modi.

Ora mi ha buttato fuori da UT dice SERVER NON DISPONIBILI.

Venduti Quagliarella e Del Piero per 2500 + 3500

Deids
05-11-2010, 14:35
Mi sa che per fare mercato conviene stare connessi (se non si ha sonno :asd:) tra le 2 e le 4 di notte :asd:
Appena avrò un po' di crediti potrò comprare qualcuno di decente.

Al momento ho preso Marchetti, Kjaer, Perea, Ranocchia (giocatore raro) e Guberti, che mi ha giocato 2 partite e in entrambe è stato falciato, risultato un +3 e un +4 -.-

La gestione dei crediti invece la trovo orrenda, a prescindere dal risultato e dall'avversario becchi sempre tra i 400 e i 500 di media.

miciopazzo198x
05-11-2010, 15:04
A me capita anche di prendere 500/700c online.

Dipende da molte cose :O

dadinho81
05-11-2010, 15:04

ecco, ma avevi una squadra su UT in fifa 2010 mica? perchè io a parte la rosa tutta bronzo + un argento non ho altro. Vanno presi da qualche parte?

dani&l
05-11-2010, 15:38
ecco, ma avevi una squadra su UT in fifa 2010 mica? perchè io a parte la rosa tutta bronzo + un argento non ho altro. Vanno presi da qualche parte?

me li ha dati appena avviato il gioco. Avevo una squadra si... perchè avevo comprato FUT al tempo.

dadinho81
05-11-2010, 15:54
ecco quindi i pacchetti free per chi ha solo FIFA 11 non ci sono, apposto.

miciopazzo198x
05-11-2010, 16:09
Io avevo UT su FIFA 10 ma pacchetti oro non ne ho visti.

[?]
05-11-2010, 16:14
Pato, Ronaldhino, Villa.... 35000/50000 crediti :asd:

oasis90
05-11-2010, 16:19
Ma si possono creare tornei personalizzati? :fagiano:
Sarebbe bello..Ognuno mette una quota in crediti e chi vince il torneo, prende tutto :p

dadinho81
05-11-2010, 16:24
Io avevo UT su FIFA 10 ma pacchetti oro non ne ho visti.

che li diano allora per chi aveva un UT sia su fifa09 che fifa10? perchè non riesco a capire, leggo che molti hanno avuto questi due pacchetti gold free e non capisco ne il criterio ne dove dovrebbero essere.

EDIT: ho trovato questa news.

Accesso esclusivo all'Ultimate Team di Fifa 11

EA ha annunciato che l'Ultimate Team di Fifa 11 arriverà come contenuto gratuito il 3 novembre. A cominciare da oggi però tutti gli ex giocatori di Ultimate Team per Fifa 09 e Fifa 10 potranno avere accesso esclusivo alla campagna del nuovo Ultimate Team, basterà andare sul sito ufficiale e loggarsi. I giocatori riceveranno in regalo due "gold packs" prima del lancio. Di seguito vi riportiamo l'annuncio ufficiale accompagnato da alcune immagini ed un trailer.

quindi sia fifa09 che fifa10 ecco perchè.

Deids
05-11-2010, 16:38
che li diano allora per chi aveva un UT sia su fifa09 che fifa10? perchè non riesco a capire, leggo che molti hanno avuto questi due pacchetti gold free e non capisco ne il criterio ne dove dovrebbero essere.

Il criterio è proprio aver avuto UT su fifa 09 e/o (boh?) fifa 10.

dani&l
05-11-2010, 16:47

EDIT: ho trovato questa news.

quindi sia fifa09 che fifa10 ecco perchè.

no , il criterio è loggarsi sul sito ed aggangiare a questo punto l'account live oltre ad aver avuto fifa 09 o fifa 10 con UT, in quanto io avevo comprato UT nel 09 ma non nel 10. ;)

marco38
05-11-2010, 16:59
ragazzi...alcune domande al volo :

-1) Ma che differenza c'è tra andare a fare modifiche e/o altro sul sito EA Sport di UT 11 o fare tutto dalla consolle ( io preferisco la seconda...visto che poi le partite le gioco sulla xbox...) ??
Lo chiedo perchè sento spesso utenti che "giocano" ( non intendo le partite eh ;) ) anche sul sito,oltre che logicamente sulla consolle...
è solo pura curiosità :)

-2) Ma è solo una mia impressione, ( premetto che avro' fatto appena 5/6 partite tra online e single) o su UT,quando si gioca Offline (torneo o singola) è estremamente facile vincere anche contro squadre tipo Real...Inter...Arsenal ??
A me è successo di averle battute senza il minimo sforzo e calcolate che giocavo con una "mista" di 7 Bronzi e 4 Argenti :kappe: bhooo

-3) Ultima giuro ;p ... ma le impostazioni della partita sono uguali per tutti...giusto?? Tutto su assistito per cio' che riguarda i comandi...vero ??

Ciao e grazie in anticipo :)

oasis90
05-11-2010, 17:03
ragazzi...alcune domande al volo :

-1) Ma che differenza c'è tra andare a fare modifiche e/o altro sul sito EA Sport di UT 11 o fare tutto dalla consolle ( io preferisco la seconda...visto che poi le partite le gioco sulla xbox...) ??
Lo chiedo perchè sento spesso utenti che "giocano" ( non intendo le partite eh ;) ) anche sul sito,oltre che logicamente sulla consolle...
è solo pura curiosità :)

-2) Ma è solo una mia impressione, ( premetto che avro' fatto appena 5/6 partite tra online e single) o su UT,quando si gioca Offline (torneo o singola) è estremamente facile vincere anche contro squadre tipo Real...Inter...Arsenal ??
A me è successo di averle battute senza il minimo sforzo e calcolate che giocavo con una "mista" di 7 Bronzi e 4 Argenti :kappe: bhooo

-3) Ultima giuro ;p ... ma le impostazioni della partita sono uguali per tutti...giusto?? Tutto su assistito per cio' che riguarda i comandi...vero ??

Ciao e grazie in anticipo :)

1. Nessuna differenza di modifiche..Il mercato che si fa sul sito poi te lo ritrovi anche sulla 360 e viceversa..Forse è solo una questione di comodità :D
2. Anche io ho notato questa cosa, ed è per questo che gioco prevalentemente online :p
3. Ognuno usa le impostazioni che ha salvato, quindi se te hai settato i comandi in manuale, giocherai in manuale ;) Purtroppo non hanno fatto tornei "separati".

Deids
05-11-2010, 18:07
Finita la mia prima formazione oro :P

Marchetti

Kjaer
Ranocchia
Perea

Guberti
Barry
Inler
Mesto

Maxi Lopez
Amauri
Govou

miciopazzo198x
05-11-2010, 18:29
Amauri-Maxi lopez = due pali :asd:

Prendetevi GRAFITE. Non corre molto ma scatta benissimo e tira di potenza.

frankdan
05-11-2010, 18:29
E' la prima volta che gioco ad UT dato che ho la PS3 da manco un mese.
Alcune domande semplici che vi faccio :

1.Ma è normale che la squadra che si ha inizialmente sia scarsissima e costituita da tutti giocatori delle serie minori ?

2.In generale come si fa a rafforzare la squadra comprando giocatori di qualità ? Bisogna prima vincere tornei online o offline per acquisire crediti,e quindi acquistare giocatori ?

3.Come avete fatto voialtri del forum a costruirvi squadre competitive in breve tempo ? Leggo i nomi delle vostre squadre e vedo che avete tutti giocatori di categoria superiore...ma avete vinto molti tornei ?

miciopazzo198x
05-11-2010, 18:32
O giochi partite offline alla portata della tua squadra o ti compri qualche pacchetto oro (€ :asd:).

Io qualche pacchetto l'ho comprato anche se non ho trovato un giocatore sopra gli 80 di valore :doh:
Però in uno trovai una carta bonus da 4.000c :cool:

Deids
05-11-2010, 18:53
Amauri-Maxi lopez = due pali :asd:

Prendetevi GRAFITE. Non corre molto ma scatta benissimo e tira di potenza.

Amauri palo? Come no :asd:

tecnologico
05-11-2010, 19:15
mi spiegate esattamente come funziona? cosa è gratis e cosa non lo è? mi ha dato un paio di pacchetti oro.... come guadagno crediti? ma le bustine si pagano in euro o con crediti che guadagno giocando?

miciopazzo198x
05-11-2010, 19:18
mi spiegate esattamente come funziona? cosa è gratis e cosa non lo è? mi ha dato un paio di pacchetti oro.... come guadagno crediti? ma le bustine si pagano in euro o con crediti che guadagno giocando?

In entrambi i modi.

miciopazzo198x
05-11-2010, 19:19
Amauri palo? Come no :asd:

Lascia stare Amauri e prova Grafite (chiaramente con uno schema decente :asd:). Metti una punta rapida accanto a grafite :oink:

miciopazzo198x
05-11-2010, 19:21
Io ho come prima maglia quella bianconera e come seconda la gialla del NOTTS COUNTY.
E chi vuol capire, capisca :cool:

[?]
05-11-2010, 19:25
Ho comprato un contratto ORO, come lo applico a un giocatore e soprattutto dove lo vedo?!?! Mi ha scalato i soldi quindi l'ho comprato sicuramente ma non capisco dove vederlo e come applicarlo...

oasis90
05-11-2010, 19:25

Il gioco è gratis, i pacchetti no. Li puoi o pagare con ms points oppure con i crediti che accumuli tramite partite, mercato ecc.

oasis90
05-11-2010, 19:26
;33566711']Ho comprato un contratto ORO, come lo applico a un giocatore e soprattutto dove lo vedo?!?! Mi ha scalato i soldi quindi l'ho comprato sicuramente ma non capisco dove vederlo e come applicarlo...

Vai sopra il giocatore(tramite rosa), clicca A--> Applica Oggetto ;)
Poi per vedere tutte le caratteristiche(tra le quali il contratto) basta cliccare l'analogico destro sopra al giocatore..

tecnologico
05-11-2010, 19:28
Il gioco è gratis, i pacchetti no. Li puoi o pagare con ms points oppure con i crediti che accumuli tramite partite, mercato ecc.

quindi potenzialmente me lo posso godere appieno senza cacciare un euro?

oasis90
05-11-2010, 19:31

Secondo me sì, soprattutto se sei bravo e attento nelle aste :D

miciopazzo198x
05-11-2010, 19:39
;33566711']Ho comprato un contratto ORO, come lo applico a un giocatore e soprattutto dove lo vedo?!?! Mi ha scalato i soldi quindi l'ho comprato sicuramente ma non capisco dove vederlo e come applicarlo...

Lo trovi in LISTA OSSERVATI

miciopazzo198x
05-11-2010, 19:40

Ma secondo me se hai 2-3€ di MP conviene prendere qualche pacco oro perchè altrimenti devi stare lì a giocare partite offline con la squadra di bronzo e a me non piace giocare offline :O

tecnologico
05-11-2010, 19:44
Ma secondo me se hai 2-3€ di MP conviene prendere qualche pacco oro perchè altrimenti devi stare lì a giocare partite offline con la squadra di bronzo e a me non piace giocare offline :O

io ho appena fatto un paio di partite online con la squadraccia iniziale e sto vincendo senza grossi problemi...tanto anche quando gioco normalmente online prendo sempre squadre a 3 stelle...non è che mi cambia molto...

ma giocando off line si guadagna meno o come l' online?

Deids
05-11-2010, 19:50
Lascia stare Amauri e prova Grafite (chiaramente con uno schema decente :asd:). Metti una punta rapida accanto a grafite :oink:

Naaa, è abbastanza veloce, è grosso e resiste ai spalla a spalla, ha un buon tiro e di testa è fortissimo.
Gioco da sempre (oddio, dal 2009 :asd:) così e mi fa tonnellate di gol ;)
Appena prendo Miccoli e Dzeko avrò l'attacco a cui sto puntando.

oasis90
05-11-2010, 19:52
io ho appena fatto un paio di partite online con la squadraccia iniziale e sto vincendo senza grossi problemi...tanto anche quando gioco normalmente online prendo sempre squadre a 3 stelle...non è che mi cambia molto...

ma giocando off line si guadagna meno o come l' online?

Online si guadagna di più, soprattutto se vinci tornei.

miciopazzo198x
05-11-2010, 20:18
Sto vedendo CICERO

CC del Werder. 75 il valore e soprattutto 24 giorni di contratto.

Lo trovate all'asta con COMPRA ORA @ 650c

Per trovarlo cercate CC del Werder, oro. Se vi interessa è valido, soprattutto di testa (84) e di discreta velocità (74).

miciopazzo198x
05-11-2010, 20:33
Venduto DEL NERI a 1000 dopo averlo comprato a 500 :cool:

Deids
05-11-2010, 20:56
Le carte sviluppo danno un boost momentaneo oppure danno un +15 (ad esempio nei passaggi) definitivo?

miciopazzo198x
05-11-2010, 21:26
Valgono per una sola gara.

miciopazzo198x
05-11-2010, 21:28
Ricordatevi di comprare fisioterapisti, allenatori, ecc per aumentare la percentuale sui rinnovi dei contratti e la guarigione dei giocatori.

Deids
05-11-2010, 21:49
Valgono per una sola gara.

Bah, allora vendo tutte le carte di questo tipo che ho.

miciopazzo198x
05-11-2010, 21:56
:muro: Partita finita 0 a 0 dopo 3 miei pali, un gol in fuorigioco e almeno 10 tiri in porta :muro:

Brentoncity
05-11-2010, 22:38
mi sembra che in pochi ci abbiano giocato a partire dal 9 e vi siano molti dubbi.
io si quindi spiego velocemente alcune cose base:

Le linee verdi tra i giocatori nella formazione stanno a stabilire l' affiatamento.
L' affiatamento si ha se i giocatori sono della stessa nazionalità e/o della stessa squadra di club e/o giocano nello stesso campionato e/o giocano nella posizione corretta (CC come CC, DC come DC, ecc ecc), hanno lo schema preferito uguale a quello usato dalla squadra (4-3-3>4-3-3, 4-4-2>4-4-2, ecc ecc); queste ultime 2 caratteristiche sono simboleggiate anche dalla scarpetta, che diventa verde, sotto la figurina del giocatore e da quell' altro simbolo a forma di quadrato/rettangolo a punti che diventano verdi se viene appunto rispettato lo schema ed il ruolo.

E' chiaro che probabilmente il maggior affiatamento in assoluto si avrà rifacendo completamente una squadra di club o una nazionale ma non credo sia molto divertente...

A me piaceva andare per comparti, e fare ad esempio una difesa francese con un centrocampo di altra nazionalità e magari un attacco di 2 che giocavano nell
a stessa squadra di club e che magari erano nello stesso campionato dei centrocampisti.
ci si puo' sbizzarrire insomma con svariati incroci.

al mercato oltre che giocatori ed allenatori si possono comprare modifiche di ruolo e di schema, molto utili per arrivare al nostro obiettivo di squadra.

le carte giocatori servono anche a compilare l' album o si possono eliminare per acquisire crediti.
I crediti si hanno anche compilando completamente una pagina dell' album o finendo una squadra, ecc ecc

ci sarebbero molte altre cose da dire ma adesso non ho molto tempo.

PS: a mio parere è un' opzione molto divertente ed interessante ma qualche € nell' acquisto di microsoft points va speso altrimenti diventa frustrante.

frankdan
05-11-2010, 22:41
Ma le carte allenamento e simili come si usano ???
Devo fare "invia a il mio club" quando le trovo nei pacchetti ?

miciopazzo198x
05-11-2010, 22:43
Ma le carte allenamento e simili come si usano ???
Devo fare "invia a il mio club" quando le trovo nei pacchetti ?

Certo. Poi vai sul giocatore e metti APPLICA OGGETTO.

Comunque io vinco ma il contatore di vittorie è fermo a 11 :boh:

Ora vinto per disconnessione dell'avversario ed è rimasto a 11 :rolleyes:

Iron Pablo
05-11-2010, 22:51
Micio, fai le finte!?!?:D
M'inviti, accetto e ti sconnetti?!?! :ciapet:

miciopazzo198x
05-11-2010, 22:54
Ricordatevi di quella cosa per evitare i cheaters

miciopazzo198x
05-11-2010, 22:55
Micio, fai le finte!?!?:D
M'inviti, accetto e ti sconnetti?!?! :ciapet:

Ho la squadra forte rispetto alla tua e non volevo farti male :O

miciopazzo198x
05-11-2010, 23:24
Sera di affari :asd:

Ricomprato Melo a 1000 con 78 giornate di contratto :asd: (messo in vendita quello che avevo con 1 rimasta).

Ricomprato aquilani con circa 50 giornate di contratto a 1000\1200.

Bonucci con 30 piu' o meno allo stesso prezzo.

Del Piero me lo sono ripreso a 2500 e lo faccio diventare ATT :O

miciopazzo198x
06-11-2010, 01:46
Battuto uno online 8 a 0 ho preso 888 crediti :D

Edit: partita dopo 6 a 0 e 922 crediti :ave:

Deids
06-11-2010, 07:44
mi sembra che in pochi ci abbiano giocato a partire dal 9 e vi siano molti dubbi.
io si quindi spiego velocemente alcune cose base:

Le linee verdi tra i giocatori nella formazione stanno a stabilire l' affiatamento.
L' affiatamento si ha se i giocatori sono della stessa nazionalità e/o della stessa squadra di club e/o giocano nello stesso campionato e/o giocano nella posizione corretta (CC come CC, DC come DC, ecc ecc), hanno lo schema preferito uguale a quello usato dalla squadra (4-3-3>4-3-3, 4-4-2>4-4-2, ecc ecc); queste ultime 2 caratteristiche sono simboleggiate anche dalla scarpetta, che diventa verde, sotto la figurina del giocatore e da quell' altro simbolo a forma di quadrato/rettangolo a punti che diventano verdi se viene appunto rispettato lo schema ed il ruolo.

E' chiaro che probabilmente il maggior affiatamento in assoluto si avrà rifacendo completamente una squadra di club o una nazionale ma non credo sia molto divertente...

A me piaceva andare per comparti, e fare ad esempio una difesa francese con un centrocampo di altra nazionalità e magari un attacco di 2 che giocavano nell
a stessa squadra di club e che magari erano nello stesso campionato dei centrocampisti.
ci si puo' sbizzarrire insomma con svariati incroci.

al mercato oltre che giocatori ed allenatori si possono comprare modifiche di ruolo e di schema, molto utili per arrivare al nostro obiettivo di squadra.

le carte giocatori servono anche a compilare l' album o si possono eliminare per acquisire crediti.
I crediti si hanno anche compilando completamente una pagina dell' album o finendo una squadra, ecc ecc

ci sarebbero molte altre cose da dire ma adesso non ho molto tempo.

PS: a mio parere è un' opzione molto divertente ed interessante ma qualche € nell' acquisto di microsoft points va speso altrimenti diventa frustrante.

Ma l'affiatamento a che cosa serve?
Porta qualche concreto vantaggio in partita?

Niko Bellic
06-11-2010, 09:40
Ricordatevi di quella cosa per evitare i cheaters

Puoi rinfrescarci la memoria? Non ho trovato il post dove spiegavi sta cosa :stordita:

oasis90
06-11-2010, 10:11
Ma l'affiatamento a che cosa serve?
Porta qualche concreto vantaggio in partita?

L'affiatamento funge come nella realtà...Un alto valore comporta un'ottima disposizione in campo, reparti vicini, giocatori che si aiutano tra loro ecc..

dadinho81
06-11-2010, 11:03
cioè ho appena iniziato (4 o 5 partite online), ho la squadra bronzo con 5 giocatori senza contratto e solo 3500 soldi da spendere, per riuscire a giocare e fiire il torneo bronzo dovrei rinnovare ma mi partono un botto di soldi, uff...

Deids
06-11-2010, 11:50
L'affiatamento funge come nella realtà...Un alto valore comporta un'ottima disposizione in campo, reparti vicini, giocatori che si aiutano tra loro ecc..

Ah vabbè, allora sticazzi :asd:

oasis90
06-11-2010, 11:52

E' la cosa più importante in UT ;)

Deids
06-11-2010, 11:56
E' la cosa più importante in UT ;)

Il motore di gioco è lo stesso delle altre modalità no?
Se è così, queste qualità sono talmente aleatorie che è sicuramente più proficuo avere giocatori forti al di là del valore affiatamento o anche del modulo preferito.
La partita la gioca l'utente, non è una simulazione.

oasis90
06-11-2010, 11:57
Se è così, queste qualità sono talmente aleatorie che è sicuramente più proficuo avere giocatori forti al di là del valore affiatamento o anche del modulo preferito.

Prova a fare una partita con, per esempio, affiatamento a 10 e una con affiatamento a 90..Vedrai la differenza, fidati :p

Deids
06-11-2010, 12:01
Prova a fare una partita con, per esempio, affiatamento a 10 e una con affiatamento a 90..Vedrai la differenza :p

Prima dovrei arrivarci ad un affiatamento di quel livello :asd:
Al momento sono a 50 circa.
Probabilmente sarà di vantaggio, supponendo di potere schierare 2 squadre con valori identici, ma con affiatamento agli antipodi, ma sicuramente è molto più utile avere giocatori forti. Ci sono troppi fattori variabili in gioco in ogni partita per valutare bene quanto possa incidere o convenire dirottarsi su un giocatore che migliora l'affiatamento rispetto ad uno più forte, ma che non contribuisce da questo punto di vista.

Niko Bellic
06-11-2010, 12:02
Probabilmente sarà di vantaggio, supponendo di potere schierare 2 squadre con valori identici, ma con affiatamento agli antipodi, ma sicuramente è molto più utile avere giocatori forti. Ci sono troppi fattori variabili in gioco in ogni partita per valutare bene quanto possa incidere o convenire dirottarsi su un giocatore che migliora l'affiatamento rispetto ad uno più forte, ma che non contribuisce da questo punto di vista.

Lascia stare, pensa ad hattrick :sofico:

Deids
06-11-2010, 12:06
Lascia stare, pensa ad hattrick :sofico:

Tu ci scherzi, ma tra poco vero mi sembra di giocare su hattrick :asd:
Infortuni a manetta, partite che rischio di perdere con un cp contro i miei 20 tiri in cui il portiere è stato sostituito da un muro di cemento :asd:
Poi le aste, gente che rilancia all'ultimo momento, gente che rilancia a colpi di 500 crediti, alcuni giocatori che vanno senza motivo alcuno a prezzi folli :asd

Niko Bellic
06-11-2010, 12:11
Tu ci scherzi, ma tra poco vero mi sembra di giocare su hattrick :asd:
Infortuni a manetta, partite che rischio di perdere con un cp contro i miei 20 tiri in cui il portiere è stato sostituito da un muro di cemento :asd:
Poi le aste, gente che rilancia all'ultimo momento, gente che rilancia a colpi di 500 crediti, alcuni giocatori che vanno senza motivo alcuno a prezzi folli :asd

Anche a me ha falshato parecchio sto UT tanto che quando accendo fifa ormai gioco solo a questo :asd:

Deids
06-11-2010, 12:16
Anche a me ha falshato parecchio sto UT tanto che quando accendo fifa ormai gioco solo a questo :asd:

Pure io l'ho tirato fuori dalla polvere dopo quasi 1 mese di inutilizzo solo per l'UT :D

miciopazzo198x
06-11-2010, 12:30

Secondo me sbagli

miciopazzo198x
06-11-2010, 12:36
Puoi rinfrescarci la memoria? Non ho trovato il post dove spiegavi sta cosa :stordita:

Lo scorso anno la EA disse: Attenti ai truffatori. Quando iniziate una partita controllate la scheda del profilo dell'avversario e se trovate scritto GUARDA PARTITA UT allora è un cheater, uscite. Questo andava fatto nel prepartita perchè in UT se esci dal caricamento in poi, perdi.

PErò c'è un problema: capita molto spesso di trovare sfidanti con scritto GUARDA PARTITA UT anche se non sono cheater :muro:
Come soluzione c'è quella di dare un feedback e poi riguardare il profilo.
Se prima c'era GUARDA dopo si trova GIOCA.

Quindi riassumendo: prepartita > profilo avversario > recensione giocatore > date un feedback > ritornate nel profilo e leggete che c'è scritto.

E' una cosa un pò fastidiosa quindi se volete fatela altrimenti giocate senza porvi il problema ma se poi beccate il cretino che comanda i vostri giocatori vi fa perdere 20 minuti (con tutti i gol) e soprattutto se vi disconnettete perdete decimi sul moltiplicatore del gioco online (che vi fa aumentare i punti se non vi disconnettete mai).

miciopazzo198x
06-11-2010, 12:38

Sbagli e se cerchi la partita e vedi che l'avversario ha valori alti, premi B ed esci.

Io ripeto: ho 91 di affiatamento è sembra una squadra di centometristi e anche il morale si alza di conseguenza. Sarà un caso? Sarà che incontro gente scarsa? :boh:

Io non sono forte quindi c'è qualcosa che non torna.

Non c'entra nulla col discorso ma in 10 partite avrò preso 20 pali :mc:

miciopazzo198x
06-11-2010, 12:41

Nessun programmatore ti\ci ha spiegato come funziona quindi tu parti dal presupposto che i giocatori in UT rispondano al 100% ai tuoi comandi ma io potrei dirti: e se con poco affiatamento il gioco fa sbagliare di proposito alcuni passaggi\cross\tiri? :confused:

Oltretutto - sarà il mio modulo? - ma ho una squadra che difende e sale perfettamente. Gli attaccanti cercano gli spazi e per di più in alcuni casi li ho visti fare quello che molto spesso uno spera facciano mentre corre sulla fascia :asd: : infilarsi tra i difensori anzichè andargli vicino :asd:

Ma per avere certezze su queste cose devo giocare ancora molto :O
Per ora potrebbero essere cose casuali, fortuna.

Deids
06-11-2010, 12:56
Nessun programmatore ti\ci ha spiegato come funziona quindi tu parti dal presupposto che i giocatori in UT rispondano al 100% ai tuoi comandi ma io potrei dirti: e se con poco affiatamento il gioco fa sbagliare di proposito alcuni passaggi\cross\tiri? :confused:

Oltretutto - sarà il mio modulo? - ma ho una squadra che difende e sale perfettamente. Gli attaccanti cercano gli spazi e per di più in alcuni casi li ho visti fare quello che molto spesso uno spera facciano mentre corre sulla fascia :asd: : infilarsi tra i difensori anzichè andargli vicino :asd:

Ma per avere certezze su queste cose devo giocare ancora molto :O
Per ora potrebbero essere cose casuali, fortuna.

Sì, ma come vedi basi il discorso su nessun dato "scientifico" (anche io attenzione), solo sensazioni, o impressioni da singole partite ;)
Ti poni domande pure tu, non sai se e su cosa dia un bonus.
Quindi fin quando non mi viene spiegato a cosa serve in realtà io preferirò sempre avere giocatori più forti piuttosto che privilegiare uno meno forte, ma che dà un migliore valore di affiatamento.
E se realmente fosse vera la prima parte del tuo post, sarebbe una cazzata bella e buona, perchè in quel caso andrebbero a inficiare valori o abilità del singolo giocatore che non dipendono dalla squadra.

Alla fine ho 50, non 0, ed è possibile fare squadre molto forti con affiatamento su questo livello, quindi se realmente dà un vantaggio, la cosa non è neppure così grave (avendo ad esempio 0).

giupeppo
06-11-2010, 13:00
@micio
mi spieghi come fai a vendere i giocatori? perchè io ho un bel po di carte oro da 75,76,77 che non so come piazzare se non regalandole.
grazie

ps: se vi servono giocatori di una qualche nazionalità o campionato dite che ne ho troppi :muro:

ghimmy
06-11-2010, 13:49
Mi sono ritrovato con 5 giocatori che non possono più giocare perchè gli è scaduto il contratto, come faccio a rinnovarlo?

oasis90
06-11-2010, 13:51
Mi sono ritrovato con 5 giocatori che non possono più giocare perchè gli è scaduto il contratto, come faccio a rinnovarlo?

Devi usare le carte contratto...Le trovi o nei pacchetti che paghi in ms points oppure nelle aste e li paghi con i crediti accumulati giocando.

ghimmy
06-11-2010, 16:00
Devi usare le carte contratto...Le trovi o nei pacchetti che paghi in ms points oppure nelle aste e li paghi con i crediti accumulati giocando.

Ok thx ;) , però mi sembra un pò assurdo che compro un giocatore e dopo due partite gli scade il contratto :mbe:

Deids
06-11-2010, 16:03
Ok thx ;) , però mi sembra un pò assurdo che compro un giocatore e dopo due partite gli scade il contratto :mbe:

Era un giocatore già usato in partita (più volte) dal venditore.
Le nuove carte create hanno di base 7 giornate di contratto.

giupeppo
06-11-2010, 16:44
che odio.. vincevo 4-0 con un tizio e puntualmente si disconnette e non so come ha bloccato la schermata sull'azione senza possibilità di far nulla.
mo sto aspettando ma se non si sblocca che devo fa? riavvio? e la percentuale RIT? la partita me la da persa?
come diavolo fanno sti rompi p***e???

comunque ho da piazzare marchetti(80) julio baptista (78) e menez (79) se vi interessano

miciopazzo198x
06-11-2010, 17:34
Aspetta. Lascia acceso e fai altro.
Controlla nel suo profilo cosa dice.

MatteoSpy
06-11-2010, 18:20
hernanes presoooo!! come esterno fa paura!
costo 1000! pacco?
valore squadra: 74 ....partite 2-0-8 ! xD
inizialmente con i contratti come avete fatto quando scadono?
Quando bisogna rinnovarli e quando no secondo voi?
quando avete la squadra in generale un pò stanca come fate?

miciopazzo198x
06-11-2010, 18:30
Rinnovarli quando scadono se li usi

ghimmy
06-11-2010, 19:01
Era un giocatore già usato in partita (più volte) dal venditore.
Le nuove carte create hanno di base 7 giornate di contratto.

Ok, ma le carte contratto dove le trovo :confused: :D

miciopazzo198x
06-11-2010, 19:05

:rolleyes:

Almeno girare i menu'? :asd:
Le compri all'asta :mc: o le trovi nei pacchetti a pagamento.

Io sto vendendo Quagliarella a 2200. Ieri l'ho venduto a 2500. Ora non me lo compra nessuno a 2200. Se qualcuno lo prende bene altrimenti lo tengo.

Se vi interessano: Legrottaglie\Palombo\Storari\Foggia\Divaio ditelo :O (sono già all'asta :sperem).

giupeppo
06-11-2010, 19:33
alla fine dopo mezz'ora ho spento e mi ha dato la sconfitta per ritiro :muro:
@micio: hai qualche giocatore di premier interessante?

adynaton
06-11-2010, 19:34

quoto!
è troppo carino questo UT. Non pensavo! mi ha preso tutto il pomeriggio oggi.
comunque mi pare evidente che più le suadre sono affiatate, e più i giocatori si muovono in sincrono... lo noto anche quando mi capita un avversario con affiatamento basso (io ho affiatamento 78 circa) o viceversa alto (ne ho già prese due o tre con affiatamento 100 ed era chiaro che erano squadre con qualcosa in più). l'affiatamento, direi, influisce parecchio.

ghimmy
06-11-2010, 19:36
:rolleyes:

Almeno girare i menu'? :asd:
Le compri all'asta :mc: o le trovi nei pacchetti a pagamento.

Proverò a guardare meglio :fagiano:

miciopazzo198x
06-11-2010, 20:01
Venduto quagliarella a 2250 :cool:

Comprato a 1000 :asd:

No, premier no. Ho solo STORARI-LEGROTTAGLIE-DI VAIO.

miciopazzo198x
06-11-2010, 20:02
quoto!
è troppo carino questo UT. Non pensavo! mi ha preso tutto il pomeriggio oggi.
comunque mi pare evidente che più le suadre sono affiatate, e più i giocatori si muovono in sincrono... lo noto anche quando mi capita un avversario con affiatamento basso (io ho affiatamento 78 circa) o viceversa alto (ne ho già prese due o tre con affiatamento 100 ed era chiaro che erano squadre con qualcosa in più). l'affiatamento, direi, influisce parecchio.
I miei fanno tutto quello che dovrebbero fare. Ho 80/90 di affiatamento.

Cercano gli spazi, corrono, ecc. Perfetto :cool:

Motorbreath
06-11-2010, 20:04
Per 7500 crediti è meglio il pacchetto upgrade squadra argento o il pacchetto oro premium?

miciopazzo198x
06-11-2010, 20:06
Oro :mbe:

miciopazzo198x
06-11-2010, 20:42
Ho preso Kaboul del Tottehnam a 500 e rivenduto a 1050.

miciopazzo198x
06-11-2010, 21:52
Ricomprato per la terza volta Quagliarella @ 2000c con 77 giornate di contratto :asd:

Preso anche quel centrocampista serbo che gioca nel campionato italiano nella squadra che ha pareggiato stasera :asd: anche lui 70\80 giornate di contratto.

Li rivendo :O

miciopazzo198x
06-11-2010, 22:02
Qualcuno ha AT>ATT?

[?]
06-11-2010, 22:27
Venduto quagliarella a 2250 :cool:

Comprato a 1000 :asd:

No, premier no. Ho solo STORARI-LEGROTTAGLIE-DI VAIO.

Beato te che trovi sti coglionazzi :asd:
L'ho chiesto 2 volte, provo la terza:D
Ho visto che giocando con squadre di cacca o contro il Barcellona sempre 500 crediti prendo... non c'è un modo per fare piu' soldi?
I tornei che vedo parlano di 1500 crediti ma se devo fare piu' partire tanto vale farne 3 da 500..

marco38
06-11-2010, 22:32
Una curiosità...
ma se io gioco sempre ( o quasi sempre) con la stessa squadra...stessi giocatori...stesso modulo...ecc...ecc... per tanto tempo...mi dovrebbe aumentare anche l'Affiatamento...o Affinità ( insomma...la famigerata "Chemistry" ) ??
Oppure quella la ottengo SOLO comprando i giocatori che hanno le classiche caratteristiche ( modulo...nazione...campionato...ecc...ecc...) ??

Ciao e grazie.

[?]
06-11-2010, 22:38
Una curiosità...
ma se io gioco sempre ( o quasi sempre) con la stessa squadra...stessi giocatori...stesso modulo...ecc...ecc... per tanto tempo...mi dovrebbe aumentare anche l'Affiatamento...o Affinità ( insomma...la famigerata "Chemistry" ) ??
Oppure quella la ottengo SOLO comprando i giocatori che hanno le classiche caratteristiche ( modulo...nazione...campionato...ecc...ecc...) ??

Ciao e grazie.

Penso la seconda perchè a me non sale giocando, il problema è che fare contenti tutti i giocatori guardando modulo, posizione, piede preferito, affinita'.... si diventa scemi.

VILLO1988
07-11-2010, 00:41
Ciao è possibile scambiarsi i giocatori tra amici, o semplicemente passarglieli??

frankdan
07-11-2010, 02:12
Ho notato che la forma dei giocatori diminuisce con l'aumentare delle partite giocate,sicché la barra dell'energia quando si gioca la partita diventa cortissima in alcuni casi.

Ad esempio io in squadra ho Guti del Besiktas (val 81) che ho sempre schierato in tutte le partite,e ho notato che mentre gioco ha una barra dell'energia cortissima e si stanca subito !

Come si può fare per prolungare la resistenza dei giocatori ? Basta rinnovargli il contratto ?

Inoltre volevo sapere se c'è un modo per accedere velocemente ai giocatori che fanno parte del mio club ma che sono fuori rosa : devo prima metterli in rosa per inviarli alla pila scambi ?

VILLO1988
07-11-2010, 02:17
Ho notato che la forma dei giocatori diminuisce con l'aumentare delle partite giocate,sicché la barra dell'energia quando si gioca la partita diventa cortissima in alcuni casi.

Ad esempio io in squadra ho Guti del Besiktas (val 81) che ho sempre schierato in tutte le partite,e ho notato che mentre gioco ha una barra dell'energia cortissima e si stanca subito !

Come si può fare per prolungare la resistenza dei giocatori ? Basta rinnovargli il contratto ?

Inoltre volevo sapere se c'è un modo per accedere velocemente ai giocatori che fanno parte del mio club ma che sono fuori rosa : devo prima metterli in rosa per inviarli alla pila scambi ?

Per la prima credo tu debba acquistare la carta allenamento per migliorare la resistenza; mentre per la seconda la risposta è SI.

miciopazzo198x
07-11-2010, 04:48

Tienili fuori un turno e tornano in forma. Insomma devi fare turn-over.

Motorbreath
07-11-2010, 09:09

Come ha detto miciopazzo, se lasci riposare i giocatori recuperano. Nella schermata della formazione premendo a sinistra e destra con la levetta di destra puoi scorrere varie info sui giocatori (durata contratto, morale, forma fisica, ecc.); la forma fisica nella traduzione italiana è abbreviata con ATL. Ci sono poi alcune carte consumabili che danno un boost temporaneo alla forma fisica, utili se devi fare una partita difficile e ti servono tutti i tuoi migliori giocatori al massimo della forma. Anche i preparatori atletici aiutano: alcuni hanno la dicitura "Forma fisica +X%".

Non è necessario mettere i giocatori in rosa prima di scambiarli, però ho notato che quando vuoi inserire un giocatore dal club in rosa c'è una funzione di ricerca che potrebbe fare al caso tuo.

miciopazzo198x
07-11-2010, 09:19
Se a qualcuno interessano i seguenti giocatori:

Marchetti (POR 80)
Gonzalez (AS 78)
Marica (ATT 76)

g624t
07-11-2010, 10:01
Ricomprato per la terza volta Quagliarella @ 2000c con 77 giornate di contratto :asd:

Preso anche quel centrocampista serbo che gioca nel campionato italiano nella squadra che ha pareggiato stasera :asd: anche lui 70\80 giornate di contratto.

Li rivendo :O

ma dove li prendi i soldi!?!

se guardo le info sui giocatori alla voce contratto sono le giornate?

oasis90
07-11-2010, 11:01
;33575687']
L'ho chiesto 2 volte, provo la terza:D
Ho visto che giocando con squadre di cacca o contro il Barcellona sempre 500 crediti prendo... non c'è un modo per fare piu' soldi?
I tornei che vedo parlano di 1500 crediti ma se devo fare piu' partire tanto vale farne 3 da 500..

Che io sappia, no. Però tieni conto che se vinci un torneo, prendi 2500(vittoria torneo) più i singoli crediti per ogni partita, se non sbaglio.
Oppure gioca online 1vs1, così da prendere dai 600/700 in su, in base a molti fattori comunque, elencati alla fine della partita ;)

si

miciopazzo198x
07-11-2010, 11:06
ma dove li prendi i soldi!?!

Dalla compravendita dei giocatori.

g624t
07-11-2010, 11:17
Che io sappia, no. Però tieni conto che se vinci un torneo, prendi 2500(vittoria torneo) più i singoli crediti per ogni partita, se non sbaglio.
Oppure gioca online 1vs1, così da prendere dai 600/700 in su, in base a molti fattori comunque, elencati alla fine della partita ;)

si

azz ce li ho tutti in scadenza praticamente...

tralaltro ho dovuto mettere in vendita mister Del Neri perchè non trovavo una carta contratto per allenatori grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr venduto a 750

g624t
07-11-2010, 11:27
Dalla compravendita dei giocatori.

grande big luciano micio :D

quali sono i vostri migliori giocatori?

io ho

Konko 74
Mvuemba 75
Tasci 77
Afellay 78
Ledesma 77
Jalme Rodriguez 76
Cavani 80
Mark Gonzalez 78 (preso per un tozzo di pane molto veloce!!)

Lincoln 78 in vendita

miciopazzo198x
07-11-2010, 11:41
Io ho DelNeri modificato da 4-4-1-1 a 4-4-2 e gli ho messo tutte le carte allenatore che avevo (ora è a 49 giornate di contratto)

Giocatori migliori: Mananda (POR - 83), Diawara (DC - 82), Palombo (CDC - 81), Zhirkov (ES - 81), Del Piero (ATT - 80), Kameni (POR - 82), Barrios (ATT - 81), Grafite (ATT - 80), Marchisio (CC - 80), Rodriguez (ES - 80), Geromel (DC - 80).

Poi i vari Pepe, Iaquinta, Jovetic, Aquilani, Melo, Bonucci, Amauri a poco meno di 80.

Ho anche Stankovic ma vorrei venderlo :asd: ma non se l'è comprato nessuno perchè ha 77 giornate di contratto e lo stavo vendendo a 5000 :asd:

miciopazzo198x
07-11-2010, 11:42
grande big luciano micio :D

quali sono i vostri migliori giocatori?

io ho

Konko 74
Mvuemba 75
Tasci 77
Afellay 78
Ledesma 77
Jalme Rodriguez 76
Cavani 80
Mark Gonzalez 78 (preso per un tozzo di pane molto veloce!!)

Lincoln 78 in vendita
Gonzalez lo hai presto stamattina? Io lo avevo in vendita. E' quello del CSKA MOSCA?

g624t
07-11-2010, 12:07
Gonzalez lo hai presto stamattina? Io lo avevo in vendita. E' quello del CSKA MOSCA?

l'ho preso ieri....si mi pare del cska

ohhh ma quante ne hai giocate per avere tutti quei giocatori?:O

MatteoSpy
07-11-2010, 12:10
io tra i giocatori più forti ho hernanes e pastore!
poi gli altri sono 77 76 oro..ho fatto 12 partite di cui 8 perse!
Ai tornei capita di affrontarmi sempre con quelli che hanno giocatori più forti di me! :muro:

miciopazzo198x
07-11-2010, 12:11
l'ho preso ieri....si mi pare del cska

ohhh ma quante ne hai giocate per avere tutti quei giocatori?:O

Ti serve una punta scadente? :asd:
Marica dello Stoccarda?

[?]
07-11-2010, 12:29
Io non riesco a capire il meccanismo per far soldi... con la prima squadra che avevo creato avevo preso Palombo, Cavani e Burdisso pagati circa 1000 l'uno...
Poi ho rifatto tutto da 0 perchè ero senza soldi, con un botto di titolari senza contratto.

Adesso con la squadra nuova sto tenendo i giocatori che mi ha dato, ho vinto anche un torneo offline ma i soldi che guadagno mi vanno in contratti... di sto passo potro' comprare un giocatore oro ogni 20 partite...:mbe:

Pecio84
07-11-2010, 12:42
Io ho DelNeri modificato da 4-4-1-1 a 4-4-2 e gli ho messo tutte le carte allenatore che avevo (ora è a 49 giornate di contratto)

Come fai a modificare l'allenatore?

Io gioco col 4312 e non c'è nessun allenatore che ce l'abbia come modulo preferito...

Portiere da 81 preso stanotte non ricordo come si chiama :ciapet:
Cassani - Kjaer - Difensore con 78 dal nome strano - Balzaretti
Aquilani - Conti - Melo
Quagliarella
Gilardino - Owen (Matri, infortunato)

miciopazzo198x
07-11-2010, 12:44
Esistono le carte MODULO per giocatori e quelle per allenatori.

miciopazzo198x
07-11-2010, 12:45
;33578522']Io non riesco a capire il meccanismo per far soldi... con la prima squadra che avevo creato avevo preso Palombo, Cavani e Burdisso pagati circa 1000 l'uno...
Poi ho rifatto tutto da 0 perchè ero senza soldi, con un botto di titolari senza contratto.

Adesso con la squadra nuova sto tenendo i giocatori che mi ha dato, ho vinto anche un torneo offline ma i soldi che guadagno mi vanno in contratti... di sto passo potro' comprare un giocatore oro ogni 20 partite...:mbe:

Devi comprare giocatori da 75/78 con molte giornate di contratto.

Io ho preso Quagliarella (a 1000, rivenduto a 3000) che aveva 70 giornate di contratto. Stankovic con 77 giornate. Il portiere 40-50.
Ecc.

Se sei ancora all'inizio cerca giocatori a basso costo (300-450), scorrili per durata di contratto e prenditi quelli piu' duraturi. Con quelli fai i soldi e compri altro dopo che hai accumulato.

ghimmy
07-11-2010, 13:19

Scambi → Cerca → Tipo di ricerca → Ricerca sviluppo

Magari a qualcuno può tornare utile, io direi anche di mettere delle piccole FAQ in prima pagina se l'autore del thread ha un pò di tempo a disposizione per farlo ;)

miciopazzo198x
07-11-2010, 13:39
C'è ancora chi scrive dicendo di poter duplicare i giocatori :muro:

Ma EA che ha fatto dall'anno scorso a oggi con UT? Stessi problemi :muro:

VILLO1988
07-11-2010, 14:05
Ho anche Stankovic ma vorrei venderlo :asd: ma non se l'è comprato nessuno perchè ha 77 giornate di contratto e lo stavo vendendo a 5000 :asd:

Posso pagare col mutuo??

Ho solo 1000 al momento..

lucaippo17
07-11-2010, 14:44
volevo fare una domanda sulla questione dell'online: sto giocando quasi soltanto partite e tornei offline dato che la mia connessione è ballerina e ogni tanto mi disconnette dalle partite online. Tuttaviua anche giocando offline mi diche che perde la connessione coi server EA e mi butta fuori dalla partita, che devo rigiocare, e mi ha pure scalato una giornata di contratto a tutti i titolari... all'inizio sta roba è troppo fastidiosa!!!

C'è una soluzione o maledico il provider? A me basterebbe giocare tranquillamente offline.

PS: gioco su PS3

miciopazzo198x
07-11-2010, 14:56
Putroppo UT è una modalità collegata al gioco online come hai notato. Se hai problemi esci anche giocando offline e perdi.

E' proprio la connessione che non va o usi adattatori wireless?

miciopazzo198x
07-11-2010, 15:02
Guardate che gol :asd:

http://www.ea.com/uk/football/profile/media/play/video/47385526

miciopazzo198x
07-11-2010, 16:02
Cerco carta AT > ATT e anche CDC > CC

Qualcuno ne ha? :mbe:

oasis90
07-11-2010, 16:16
Scambi → Cerca → Tipo di ricerca → Ricerca sviluppo

Magari a qualcuno può tornare utile, io direi anche di mettere delle piccole FAQ in prima pagina se l'autore del thread ha un pò di tempo a disposizione per farlo ;)

In questi giorni sono molto impegnato con l'università, se qualcuno è così gentile e volenteroso da preparare qualche FAQ poi mi PVTzza e io le aggiungo in prima pagina ;)

ghimmy
07-11-2010, 16:21
In questi giorni sono molto impegnato con l'università, se qualcuno è così gentile e volenteroso da preparare qualche FAQ poi mi PVTzza e io le aggiungo in prima pagina ;)

Vai micio :O

miciopazzo198x
07-11-2010, 16:22
Io l'ho fatto aprire a lui proprio perchè non mi andava :asd:

ghimmy
07-11-2010, 17:01
Io l'ho fatto aprire a lui proprio perchè non mi andava :asd:

:doh:

miciopazzo198x
07-11-2010, 17:04
AT > ATT

Dai che l'avete :O

robd
07-11-2010, 18:08
io ho un problema a cui non riesco a trovare soluzione praticamente io ogni volta che mi conetto tempo 5 minuti mi parte la conessione e mi torna all'arena mi riconetto subito a ultimate team funziona x poco e risalta il problema però non è dovuto alla linea perchè è funzionante anche nei momenti in cui mi disconette da ea

ps. scusate se ho sbagliato thread

miciopazzo198x
07-11-2010, 18:34
Comprato DEL BOSQUE a 3000 rivenduto a 5000 :cool:

Però potevo anche tenerlo, 96 con +3 contratti e +2 gestione spogliatoio.

Ma con 5000c mi compro 20 carte da contratto +13 :D

miciopazzo198x
07-11-2010, 18:34
Qualcuno vuole marchetti con 25 di contratto? Non riesco a venderlo :muro:

lucaippo17
07-11-2010, 18:40
Putroppo UT è una modalità collegata al gioco online come hai notato. Se hai problemi esci anche giocando offline e perdi.

E' proprio la connessione che non va o usi adattatori wireless?

No purtroppo sono problemi del provider, mi connetto direttamente al router via wireless o via ethernet, ma non cambia nulla. Dovrò tenermeli sti problemi finchè non metto a posto le cose con telecom.
Che giramento di palle però... soprattutto per le giornate di contratto :(

adynaton
07-11-2010, 18:45
volevo fare una domanda sulla questione dell'online: sto giocando quasi soltanto partite e tornei offline dato che la mia connessione è ballerina e ogni tanto mi disconnette dalle partite online. Tuttaviua anche giocando offline mi diche che perde la connessione coi server EA e mi butta fuori dalla partita, che devo rigiocare, e mi ha pure scalato una giornata di contratto a tutti i titolari... all'inizio sta roba è troppo fastidiosa!!!

C'è una soluzione o maledico il provider? A me basterebbe giocare tranquillamente offline.

PS: gioco su PS3

che router hai?

lucaippo17
07-11-2010, 18:49
che router hai?

Linksys WAG320N, so che dava problemi in wireless con le vecchie fat, ma io sto vicinissimo al router, il wireless funziona bene in generale (nessun problema di scaricamento dallo shop anche a buone velocità) ma ho grossi problemi di ping, ogni tanto ci sono delle laggate pazzesche (ma anche in altri giochi su PC) e probabilmente è quello che mi fa disconnettere.
Ad ogni modo lo tengo collegato pure via ethernet e non ci sono cambiamenti. Ma ripeto, il problema è proprio della linea, vivo in culo ai lupi e l'adsl fa schifo, solo speravo di potermi giocare le partite offline senza interruzioni, ma ci perdo le speranze finchè non cambio contratto.

[?]
07-11-2010, 19:06
Comprato DEL BOSQUE a 3000 rivenduto a 5000 :cool:

Però potevo anche tenerlo, 96 con +3 contratti e +2 gestione spogliatoio.

Ma con 5000c mi compro 20 carte da contratto +13 :D

Io non capisco come caxxo fai:muro: :muro: :muro:
I giocatori con contratti lunghi sono 3 o 4 su 100 e ci son offerte da migliaia di crediti...

g624t
07-11-2010, 19:24
;33582086']Io non capisco come caxxo fai:muro: :muro: :muro:
I giocatori con contratti lunghi sono 3 o 4 su 100 e ci son offerte da migliaia di crediti...

ma come si vede quanto anno di contratto?! intendo in fase di calcio mercato?

miciopazzo198x
07-11-2010, 19:43
;33582086']Io non capisco come caxxo fai:muro: :muro: :muro:

Con la ricerca... sfogli i giocatori velocementi e un numero a doppia cifra non ti può sfuggire. Vedi se ti interessa e lo prendi.

miciopazzo198x
07-11-2010, 19:44
Per favore mi togliete Marchetti :cry:

Lo svendo a 800 basta che qualcuno se lo prenda :mc:

25 di contratto :mc:

VILLO1988
07-11-2010, 21:03
Per favore mi togliete Marchetti :cry:

Lo svendo a 800 basta che qualcuno se lo prenda :mc:

25 di contratto :mc:

ma come fai a passarlo ad un altro? cioè io ho sorrentino che ha 72 mi pare, immagino marchetti sia più forte, quindi potrei anche comprartelo, ma non so come..

miciopazzo198x
07-11-2010, 21:16
ma come fai a passarlo ad un altro? cioè io ho sorrentino che ha 72 mi pare, immagino marchetti sia più forte, quindi potrei anche comprartelo, ma non so come..

Si Marchetti è 80.
Putroppo (o per fortuna direi) non è possibile fare scambi diretti quindi: o lo metto all'asta e ti dico il prezzo e tu fai una ricerca mirata (Portiere - Cagliari - Tra 750/800 crediti) oppure lo metto all'asta a un prezzo alto e tu mi fai una controfferta (ma in quel caso devi aggiungere un giocatore) e io dovrei (non ho mai provato) poter accettare.

Ma tu hai xbox? :asd:

VILLO1988
07-11-2010, 21:22
Si Marchetti è 80.
Putroppo (o per fortuna direi) non è possibile fare scambi diretti quindi: o lo metto all'asta e ti dico il prezzo e tu fai una ricerca mirata (Portiere - Cagliari - Tra 750/800 crediti) oppure lo metto all'asta a un prezzo alto e tu mi fai una controfferta (ma in quel caso devi aggiungere un giocatore) e io dovrei (non ho mai provato) poter accettare.

Ma tu hai xbox? :asd:

si ho anch'io la 360!! se vuoi verso le 11.30 mi connetto e ti invito ad un party così mi spieghi bene come fare..
Al massimo lo metti all'asta per pochissimo tempo! ed appena lo metti, io faccio compra subito anticipando tutti..

miciopazzo198x
07-11-2010, 21:32
Torno qui alle 23.30.

Tu tieni console accesa sulla ricerca e metti:

Livello ORO
Squadra CAGLIARI
Ruolo: Portiere
Compra ora tra 750 e 800

E resta pronto a premere CERCA :asd:

VILLO1988
07-11-2010, 21:59
Torno qui alle 23.30.

Tu tieni console accesa sulla ricerca e metti:

Livello ORO
Squadra CAGLIARI
Ruolo: Portiere
Compra ora tra 750 e 800

E resta pronto a premere CERCA :asd:

ok

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:04
:O

VILLO1988
07-11-2010, 22:35
:O

io ci sono

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:37
Eccomi, tra 60 secondi è in vendita :O

VILLO1988
07-11-2010, 22:38
Eccomi, tra 60 secondi è in vendita :O

per ora ce ne sono già 2 allo stesso prezzo..
visto che sei te, ti faccio il favore di levartelo!!

preso

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:39
Si ma il mio ha 27 di contratto. Quelli ne hanno 7 :read:

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:40
E' stato venduto. Spero sia stato tu :asd:

VILLO1988
07-11-2010, 22:43
E' stato venduto. Spero sia stato tu :asd:

si si l'ho preso io J.!
ottimo acquisto il tuo infatti ha 27 di contratto così vendo sorrentino(77) che gl'era pure scaduto il contratto, e lo rivendo a 300, e rientro un po!

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:44
Guarda che se tu elimini un giocatore ORO da 75 ti da in automatico 300c.

Quindi non venderlo a 300 ma a 350. E se non ci riesci premi ELIMINA e ti darà 300-310 crediti.

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:45
Controlla se Marchetti ha ATL alta perchè non ci ho pensato. Spero di si. Male che vada una partita a riposo e risale :mc:

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:46
Guarda che se tu elimini un giocatore ORO da 75 ti da in automatico 300c.

Quindi non venderlo a 300 ma a 350. E se non ci riesci premi ELIMINA e ti darà 300-310 crediti.

Mi quoto e aggiungo che vendere Sorrentino sarà difficile quindi forse ti conviene provare un'ora in vendita a 350/400 e se non trovi acquirenti e hai bisogno di soldi fai ELIMINA.

VILLO1988
07-11-2010, 22:47
Controlla se Marchetti ha ATL alta perchè non ci ho pensato. Spero di si. Male che vada una partita a riposo e risale :mc:

dove lo trovo?

Ora cerco di mettere in vendita sorrentino da 350 e spero..

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:51
Con la levetta destra scorri le voci quando visualizzi la rosa è c'è ATL

Se serve ho anche OSVALDO (ATT 77) con 40 di contratto :D

VILLO1988
07-11-2010, 22:53
Con la levetta destra scorri le voci quando visualizzi la rosa è c'è ATL

Se serve ho anche OSVALDO (ATT 77) con 40 di contratto :D

a me serve ora un coc argentino o spagnolo o italiano su quei valori..

roborob
07-11-2010, 22:54
io non capisco mica come funziona la durata dei cartellini e degli infortuni.
ho giocatori espulsi e infortunati da un sacco di partite che non sono ancora ritornati disponibili

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:55
Se cerchi COC argentini c'è RIQUELME (79 con 7 di contratto) a 500.
O IBAGAZA (78 con 12 di contratto) a 400.

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:56
C'è anche un RIQUELME a 650 (15 di contratto)

miciopazzo198x
07-11-2010, 22:59
io non capisco mica come funziona la durata dei cartellini e degli infortuni.
ho giocatori espulsi e infortunati da un sacco di partite che non sono ancora ritornati disponibili
Devi tenere i giocatori accanto ai panchinari.

Hai visto che la barra inferiore con i giocatori dove fai la rosa è divisa a metà?
A sinistra i panchinari e a destra gli altri? Per farli guarire o fargli scontare le squalifiche devi tenerli lì e non "nel club".

VILLO1988
07-11-2010, 23:03
C'è anche un RIQUELME a 650 (15 di contratto)

non so bene, perchè devo trovare qualcuno che sia compatibile con torres e cambiasso che saranno i miei futuri acquisti assieme a messi per concludere il tutto..

detto questo già così ho uno squadrone, vinco 4-0 con gol su angolo di astori in rovesciata. tot: 700 crediti.

Insomma..
Alla fine marchetti ha fatto una parata, ed anche se non ho ancora visto l'atl ha la barra azzura piena!!

roborob
07-11-2010, 23:07
Devi tenere i giocatori accanto ai panchinari.

Hai visto che la barra inferiore con i giocatori dove fai la rosa è divisa a metà?
A sinistra i panchinari e a destra gli altri? Per farli guarire o fargli scontare le squalifiche devi tenerli lì e non "nel club".

grazie!

adynaton
07-11-2010, 23:55
Linksys WAG320N, so che dava problemi in wireless con le vecchie fat, ma io sto vicinissimo al router, il wireless funziona bene in generale (nessun problema di scaricamento dallo shop anche a buone velocità) ma ho grossi problemi di ping, ogni tanto ci sono delle laggate pazzesche (ma anche in altri giochi su PC) e probabilmente è quello che mi fa disconnettere.
Ad ogni modo lo tengo collegato pure via ethernet e non ci sono cambiamenti. Ma ripeto, il problema è proprio della linea, vivo in culo ai lupi e l'adsl fa schifo, solo speravo di potermi giocare le partite offline senza interruzioni, ma ci perdo le speranze finchè non cambio contratto.

beh, il router fa molta differenza. io mi trovo bene con dlink, il lynksis non lo conosco. ma per dirti, io ho avuto 3 router, un netgear che si comportava benissimo ma aveva la wireless poco performante, poi un tplink che era una ciofeca e mi dava i problemi che dici tu, infine un dlink che va alla perfezione... tutti e 3 usati con la stessa identica connessione... quindi in questi casi per il gaming online può non essere la connessione ma il router. infatti i 3 router in questione, per utilizzo normale (pc internet) andavano tutti e 3 più che bene.

angelll83
08-11-2010, 00:53
raga quale il miglior modo per fare punti?

miciopazzo198x
08-11-2010, 00:53
Sapete se gli sfidanti trovati in UT sono anche in base al proprio livello del gioco classificato?

Mi capita di vincere troppo facilmente online :mbe:

miciopazzo198x
08-11-2010, 00:54
raga quale il miglior modo per fare punti?

Giocare partite e vincerle :D

adynaton
08-11-2010, 07:33
scusate, cosa significano i colori delle schede?
ad esempio ho notato che c'è un Lavezzi con 85 tutto giallo, e un Lavezzi con 81 (mi pare) tutto nero (sempre GOLD). Oppure Melo è nero mentre Sissoko ha sfondo giallo... Insomma che significano tutti questi colori diversi delle carte?

dadinho81
08-11-2010, 08:44
sapete perchè loggandosi sul sito non da più l' omaggio giornaliero?

g624t
08-11-2010, 09:24
sapete perchè loggandosi sul sito non da più l' omaggio giornaliero?

si infatti!! io vivevo con gli omaggi giornalieri cazzzzzzz

dadinho81
08-11-2010, 09:33
si infatti!! io vivevo con gli omaggi giornalieri cazzzzzzz

:cry:

marco38
08-11-2010, 10:00
Scusate ragazzi...una curiosità...
ma entrando dal sito... a cosa serve la formazione ( new generation mi pare) che io avevo nell'UT di Fifa 10 ??
Ancora nn ho capito...nn credo proprio a "trasbordarla" su UT 11 nella consolle...giusto ?? (Magari fosse :D )

miciopazzo198x
08-11-2010, 10:21
Non serve a niente, credo :asd:

A chi diceva del colore delle schede, non ho idea del colore nero.

L'oro lucido sono le carte rare. Ma quelle nere non so proprio.

Deids
08-11-2010, 10:31
Quelle nere dovrebbero essere i giocatori della settimana.
Per quella settimana hanno valori alzati.

g624t
08-11-2010, 10:33
e per quanto riguarda il regalino gironaliero nessuno sa nulla?

miciopazzo198x
08-11-2010, 10:35
Mi sa che c'era solo nei giorni prima del lancio di UT (e forse 1-2 dopo).

g624t
08-11-2010, 10:44
Mi sa che c'era solo nei giorni prima del lancio di UT (e forse 1-2 dopo).

ke sfiga! sono senza soldi :D

miciopazzo198x
08-11-2010, 10:49
Io sto cercando di piazzare Del Piero e Quagliarella.

Il primo ha 80 di contratto :asd: ma io non posso tenerlo perchè uso ATT e ho già il mio Del Piero modificato in ATT. L'altro 24 ma non se lo prende nessuno a 2000c :muro:

Eppure ne avevo venduto uno a 2500 l'altro giorno :doh:

dani&l
08-11-2010, 10:53
se vuoi del piero te lo prendo io per 1000 :O eventualmente ho qualche cosa di conquaglio se vuoi :asd:

g624t
08-11-2010, 10:57
ma si possono avere anche i giocatori doppi!?

miciopazzo198x
08-11-2010, 11:02
se vuoi del piero te lo prendo io per 1000 :O eventualmente ho qualche cosa di conquaglio se vuoi :asd:

Mi è costato 3000 :asd:

E tieni conto che quando compro pago tutto ma quando vendo EA si prende pure la percentuale sulla vendita :asd:

miciopazzo198x
08-11-2010, 11:03

No. Ma puoi tenerne uno in squadra e uno nella pila scambi, senza venderlo :D

dani&l
08-11-2010, 11:12

sarebbe fico.. mi faccio tutta la squadra formata da cristiano ronaldo... la squadra dei cloni :O

marco38
08-11-2010, 11:57
Non serve a niente, credo :asd:

Se parlavi con me...grazie x la risposta ;)

vorrei aggiungere un altra cosa...
qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come funziona il discorso dei "Token" andando su UT dal sito ??
Io,tramite appunto il sito ( che cmq frequento pochissimo perchè preferisco fare tutto da consolle...),ho notato che ho 3 Token (il pallino azzurro in alto a DX)...
oltretutto prima...comprando 3 giocatori...sempre tramite sito... ho notato che mi diminuivano,1 ogni giocatore comprato ed andava una sorta di " Countdown" di 1 min...
(ma cosa era di preciso ?? )...
finita l'operazione poi...mi ha nuovamente assegnato 3 "Bid token" ...bhoooo :mbe:
insomma...chi puo' spiegarmi un po' la cosa ??

Grazie ancora e alla prossima ;)

[?]
08-11-2010, 12:07
Io ho capito che appena iniziato devi volare davvero basso... giocatori oro da 75 max 80 ma con tante partite di contratto altrimenti sei fottuto...
Tipo ho preso Belletti per la difesa 75 con 22 di contratto a 300c. e Dossena 75 con 40 di contratto a 250c.

miciopazzo198x
08-11-2010, 12:15
Evvai ho trovato il fenomeno online che ha bloccato il gioco quando era sotto di 2 a 0.

Lascio acceso 8 ore, non me ne frega niente :asd:

miciopazzo198x
08-11-2010, 12:17
Io ho capito che appena iniziato devi volare davvero basso... giocatori oro da 75 max 80 ma con tante partite di contratto altrimenti sei fottuto...
Tipo ho preso Belletti per la difesa 75 con 22 di contratto a 300c. e Dossena 75 con 40 di contratto a 250c.

Dossena a 250 è un prezzo super visto che solo eliminandolo te ne da 300

miciopazzo198x
08-11-2010, 12:22
Bene, dicono che il problema cheaters dovrebbe essere risolto con la patch e che volendo si può segnalare l'accaduto tramite pm sul forum EA

you can send a PM to EA_FLT containing your GT, your team name, the time the match took place (including time zone) and your opponents GT.

miciopazzo198x
08-11-2010, 12:48
Edit :doh:

[?]
08-11-2010, 13:56
Dossena a 250 è un prezzo super visto che solo eliminandolo te ne da 300

Non ho capito

miciopazzo198x
08-11-2010, 14:03
Quando "clicchi" su un giocatore c'è anche la voce ELIMINA.

E per eliminare un giocatore ORO ti da in automatico 300c.
Mentre per un ORO RARO te ne dovrebbero dare 600c.

Quindi se tu elimini Dossena a fine contratto puoi riavere automaticamente 300c senza metterlo all'asta.

dadinho81
08-11-2010, 14:03
;33588591']Non ho capito

se lo "cestini" prendi 300, venderlo a 250 non ha molto senso.

adynaton
08-11-2010, 14:46
ma a voi succede che la partita online si disallinea?
a me è successo già due volte. io gioco la partita, poi a un certo punto sembra cadere la connessione, invece anziché cadere l'avversario continua a giocare la sua partita e tu continui a giocare la tua finché non finisce, però praticamente sono 2 partite diverse, infatti se si va a vedere nel profilo dell'avversario si legge a un certo punto "ha appena segnato un gol" oppure "sta vincendo con tale risultato" mentre nella tua partita o hai appena segnato tu oppure il risultato è diverso. Insomma a EA risulta che stiate ancora giocando contro mentre in realtà non è così. non so se mi sono spiegato.
In ogni caso quando fa così, si arriva alla fine della partita e da lì si blocca fino a quando uno dei due non si disconnette e si prende la partita persa.

ora a me non interessa perdere una partita, solo che disconnettendomi mi ha sputtanato il modificatore online che da 1,25 mi è passato a 1,00.

EA merda.

miciopazzo198x
08-11-2010, 14:51
A me capita che si blocchi col caricamento ma poi la partita va avanti normalmente.

Però c'è una cosa che non capisco: io NON sono un fenomeno a FIFA ma non capisco perchè perdo raramente. Ho 30 vittorie e una quindicina tra sconfitte e pareggi.

NOn credo assegni gli sfidanti in base al livello nelle partite classificate del gioco senza UT.

miciopazzo198x
08-11-2010, 14:54
Qualcuno vuole

DEL PIERO @ 3100c (80 contratto)
QUAGLIARELLA @ 1800 (24)

:cry:

Oppure se avete una carta AT>ATT uso io Quagliarella :asd:

miciopazzo198x
08-11-2010, 15:05
Quagliarella venduto a 1800!
Resta Del Piero :muro:

g624t
08-11-2010, 15:10
Quagliarella venduto a 1800!
Resta Del Piero :muro:

sei troppo big micio luciano!

Niko Bellic
08-11-2010, 15:18
Basta che non inizia a ricattare la gente però.........o crea una specie di GEA :stordita:

giupeppo
08-11-2010, 15:44
ma è possibile impostare un modulo personalizzato ed usare quello senza dover cambiarlo ogni volta a partita iniziata?

oasis90
08-11-2010, 15:46
ma è possibile impostare un modulo personalizzato ed usare quello senza dover cambiarlo ogni volta a partita iniziata?

Basta che lo imposti da "Rosa"..

Niko Bellic
08-11-2010, 15:47
Ditemi una cosa, ma nei pacchetti cosa si trova generalmente? Quante carte contratto? Giocatori?

miciopazzo198x
08-11-2010, 15:53
3-4 giocatori oro e altre robe di cui una rara.

miciopazzo198x
08-11-2010, 15:54
Ma quanto avete di risparmi?

:mbe:

oasis90
08-11-2010, 15:55

11.000 crediti circa al momento..

Niko Bellic
08-11-2010, 15:55

200/250 :mc:
A proposito, accanto alla mia gamertag esce fuori una cifra che già era presente ai tempi della demo se non sbaglio, cos'è?

miciopazzo198x
08-11-2010, 16:07

Ah allora qualcuno con i soldi c'è :asd:

Io ho 6500 perchè finisco sempre a fare shopping :asd: e mi sono comprato Ansaldi e Planus e devo piazzare Del Piero :asd: e cercare di prendere Krasic a un prezzo decente. :muro:

g624t
08-11-2010, 16:28

sti ca io non arrivo a 200 :D :cry:

[?]
08-11-2010, 16:35
3000 crediti e la situazione attuale è questa, ora aspetto a spendere ancora devo calcolare i contratti dei giocatori in scadenza...

http://img577.imageshack.us/img577/997/eofjeiofjwoijwoi.th.jpg (http://img577.imageshack.us/i/eofjeiofjwoijwoi.jpg/)

g624t
08-11-2010, 17:03
http://img593.imageshack.us/img593/2138/immagine1i.jpg (http://img593.imageshack.us/i/immagine1i.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

miciopazzo198x
08-11-2010, 17:35
:mc:

miciopazzo198x
08-11-2010, 18:13
MANDANDA
(Por 83)

CASSETTI....DIAWARA....GEROMEL.....ANSALDI
(TD 77).......(DC 82).......(DC 80).......(ASA 78)

PEPE...............MARCHISIO..AQUILANI.....ZHIRKOV
(ED 79)...............(CC 80).......(CC 79).......(ES 81)

IAQUINTA......DEL PIERO
(ATS 79).......(ATT 80)

A disposizione :asd:

Kameni (POR 82)
Molinaro (TS 77)
Pedro Leon (ED 80)
Planus (DC 81)
Stankovic (CC 80)
Amauri (ATT 79)
Barrios (ATT 81)
Rodriguez (ES 80)
Bonucci (DC 78)
Motta (ADA 76)
Palombo (CDC 81)
Grafite (ATT 80)
Marchionni (ED 78)
Bonera (DC 78)
Felipe Melo (CDC 78)
Pereira (TS 77)
Zambrotta (ADA 76)
:read:

[?]
08-11-2010, 18:17
:read:

Sei disoccupato vero? :asd:

miciopazzo198x
08-11-2010, 18:22
i giocatori forti (che poi tanto forti non sono) non li ho pagati tanto e anno decine e decine di giornate di contratto.

Il portiere poco piu' di 1000 con 40 di contratto.

miciopazzo198x
08-11-2010, 18:28
Ma voi giocate online? Quanto prendete in media per una vittoria? :mbe:

g624t
08-11-2010, 18:43
;33591728']Sei disoccupato vero? :asd:

:D

[?]
08-11-2010, 18:57
Ma voi giocate online? Quanto prendete in media per una vittoria? :mbe:

Io prendo 500 circa se vinco e 380 circa se perdo, questo vale sia online che offline, sia con squadre forti che con merdacce e francamente fa abbastanza ridere...

Niko Bellic
08-11-2010, 19:13
Io sono talmente infognato che stavo per cancellare il file di UT dall'Xbox:asd: perchè non potevo più fare partite; non avevo il numero di giocatori necessari per farne una ed avevo solo 320 crediti. Poi sono riuscito a comprare 2 argento a 150.......:muro:
Come avete chiamato la vostra squadra? Io ho dato il nome della mia squadra di hattrick che potete vedere in firma :D

miciopazzo198x
08-11-2010, 19:18
Juventus 1897

miciopazzo198x
08-11-2010, 19:21
Io sono talmente infognato che stavo per cancellare il file di UT dall'Xbox:asd: perchè non potevo più fare partite; non avevo il numero di giocatori necessari per farne una ed avevo solo 320 crediti. Poi sono riuscito a comprare 2 argento a 150.......:muro:
Come avete chiamato la vostra squadra? Io ho dato il nome della mia squadra di hattrick che potete vedere in firma :D

Puoi anche ricominciare cancellando la squadra (credo).

Comunque la soluzione è giocare offline partite contro squadra da una stella a livello facile. Fai 500 punti a vittoria e dopo 10 partite hai 5000 crediti.
I giocatori che acquisti devono avere contratti lunghi e costare poco.

[?]
08-11-2010, 19:39
Puoi anche ricominciare cancellando la squadra (credo).

Comunque la soluzione è giocare offline partite contro squadra da una stella a livello facile. Fai 500 punti a vittoria e dopo 10 partite hai 5000 crediti.
I giocatori che acquisti devono avere contratti lunghi e costare poco.

Anche i tornei da 600 e da 800 vanno bene, ogni partita che vinci prendi 380, se vinci il torneo prendi 600 oppure 800 + un bonus attorno ai 380.
Il problema di sto gioco sono i contratti... rompono davvero le palle, avrei preferito non ci fossero

Niko Bellic
08-11-2010, 19:40
;33592677']Anche i tornei da 600 e da 800 vanno bene, ogni partita che vinci prendi 380, se vinci il torneo prendi 600 oppure 800 + un bonus attorno ai 380.
Il problema di sto gioco sono i contratti... rompono davvero le palle, avrei preferito non ci fossero

Infatti, a volte sembra di giocare per mantenere i contratti a questi maledetti miliardari :asd:

ghimmy
08-11-2010, 19:41
A me piace far sviluppare i giocatori scarsi, mi ci affeziono :asd:

Poi ieri sera ho giocato contro uno che aveva una squadra stellare, io con quasi tutti i miei giocatori con valore 65-70, siamo arrivati ai rigori ed ho perso :D