View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA11 ULTIMATE TEAM
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
;34085852']Se ti riduce il moltiplicatore è la tua linea non il server o l'avversario.
Quoto.
lord byron
04-01-2011, 12:30
Ah si??? Non sapevo questo particolare :mbe:
Ho FIFA dai primi di dicembre e il moltiplicatore mi è stato abbassato due volte, ma di partite interrotte ne ho avute mooolte di più.
Quindi da quello che mi dite:
- 2 volte è caduta la mia linea
- tutte le altre volte è caduta la linea del mio avversario (che quasi sempre stava vincendo :D )
Credevo fosse a causa dei server EA, ma a questo punto devo constatare che ci sono delle connessioni veramente pessime :stordita:
a me capita a volte che si rallenti il gioco statticchiando in modo da renderlo quasi ingiocabile :(
a me capita a volte che si rallenti il gioco statticchiando in modo da renderlo quasi ingiocabile :(
Anche a me, perchè c'è gente che gioca con 640kb di linea oppure tengono emule/torrent accesi sti imbecilli
ottavio82
06-01-2011, 02:49
a qualcuno interessa un super trucco per giocare solo la finale di ogni torneo?
contattatemi
contattatemi
Scrivilo qua, quale è il problema?
ottavio82
06-01-2011, 10:12
no no...non lo pubblico.....se no dopo 2 ore l EA si accorge di tutto
no no...non lo pubblico.....se no dopo 2 ore l EA si accorge di tutto
Ok, mandamelo via pm allora.
contattatemi
:mbe:
lord byron
06-01-2011, 14:48
Visto che io manco ci arrivo alla finale di un torneo online...
qualche buon anima potrebbe inviare anche a me il modo via PM :D
Grazie ;)
Rollatore
07-01-2011, 10:20
Ciao a tutti sono nuovo qui :D
Questi sono i miei team di ultimate team
http://i54.tinypic.com/11uxk5g.png
Squadra titolare di Serie A :asd: --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hxV6FBhmbajJW (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hxV6FBhmbajJW)
Squadre for fun per far riposare la titolare
Portogallo --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#grkUUjWxbajJZ (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#grkUUjWxbajJZ) (Mancano, Nani e Carvalnho o come si scrive )
Bundesliga --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hFtkCmcbbajJ0 (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hFtkCmcbbajJ0) (Manca il Ts, Neuer o Adler dipende :asd: e squadra da perfezionare, non so, sembra fa schifo ma riesco a giocarci bene e a vincere in partita online )
Brasil --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#joH4ckwubajJ1 (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#joH4ckwubajJ1) (Mezza squadra mancante ancora non provata, prevedo, Es Bastos, Ts Marcelo o Felice, Dc David Luiz, Por Gomes visto che Julio cesar costa 25.000 Crediti )
[/QUOTE]
Faccio fatica a fare crediti se non faccio compra e vendi :stordita: stamattina ho trovato Robinho col 4-3-3 a 2500 asd
Ciao a tutti sono nuovo qui :D
Questi sono i miei team di ultimate team
http://i54.tinypic.com/11uxk5g.png
Squadra titolare di Serie A :asd: --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hxV6FBhmbajJW (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hxV6FBhmbajJW)
Portogallo --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#grkUUjWxbajJZ (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#grkUUjWxbajJZ) (Mancano, Nani e Carvalnho o come si scrive )
Bundesliga --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hFtkCmcbbajJ0 (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hFtkCmcbbajJ0) (Manca il Ts, Neuer o Adler dipende :asd: e squadra da perfezionare, non so, sembra fa schifo ma riesco a giocarci bene e a vincere in partita online )
Brasil --> www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#joH4ckwubajJ1 (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#joH4ckwubajJ1) (Mezza squadra mancante ancora non provata, prevedo, Es Bastos, Ts Marcelo o Felice, Dc David Luiz, Por Gomes visto che Julio cesar costa 25.000 Crediti )
Faccio fatica a fare crediti se non faccio compra e vendi :stordita: stamattina ho trovato Robinho col 4-3-3 a 2500 asd
Io credo di avelo trovato con 1000 in più, ma con 20 giornate di contratto.
Ieri invece ho preso Buffon a 3.100 modulo 4-1-2-1-2 (uso però 4-3-3) con 62 giornate di contratto :D
Rollatore
07-01-2011, 10:31
Tu sei dio xD i miei big acquisti sono stati: Thiago silva a 2550 con un modulaccio, Benzema a 5000 con un modulaccio,Pepe (del real) a 850 e basta credo, questi sono quelli dove ho guadagnato di più
Motorbreath
07-01-2011, 11:12
[cut]
Nella squadra portoghese prova Pepe del Real Madrid in difesa, merita, anche se è un po' costoso.
MIchel Bastos è un giocatore fantastico, uno dei migliori del gioco. Tempo fa feci una squadra della lega francese solo per usarlo.:D
Come difensore centrale nella squadra brasiliana ti consiglio Naldo del Werder Brema, è incredibile...
Rollatore
07-01-2011, 12:43
Appena la mia condizione economica migliora vedrò cosa fare prima xD mi piace avere tante squadre ma l'unica completa è quella di Serie a (Anche se voglio Chiellini al posto di Juan ) mi devo impegnare a fare acquistoni :asd:
ottavio82
08-01-2011, 19:47
per il trucco di giocare sempre la finale contattatemi in pm.....in 2 giorni ho fatto 120 k!!!!!!!!
per il trucco di giocare sempre la finale contattatemi in pm.....in 2 giorni ho fatto 120 k!!!!!!!!
Come mai non mi hai scritto? Forse perchè per rivelare i tuoi trucchi vuoi soldi? :asd:
ottavio82
09-01-2011, 01:29
;34130266']Come mai non mi hai scritto? Forse perchè per rivelare i tuoi trucchi vuoi soldi? :asd:
di certo non lo regalo...testato al 100%
Rollatore
09-01-2011, 08:04
Ho preso un Julio cesar a 7.000 e un'altro a 14.000 (Ovviamente li rivendo :asd: )
di certo non lo regalo...testato al 100%
Ma sparisci va... che di parassiti su questo thread ne stan passando gia' troppi.
Hai fatto 120k in due giorni e sei qua a fare la carita'? Ho fatto finta di essere interessato proprio perchè volevo arrivare a questo, come con tutti gli altri. Pezzente
;34131515']Ma sparisci va... che di parassiti su questo thread ne stan passando gia' troppi.
Hai fatto 120k in due giorni e sei qua a fare la carita'? Ho fatto finta di essere interessato proprio perchè volevo arrivare a questo, come con tutti gli altri. Pezzente
mandatemi un pm e ve lo dico io gratis non pensate a questi ..posso capire ke ti vuoi fare i soldi o crediti cn i bimbominkia inglesi allora si ma nn tra di noi
mandatemi un pm e ve lo dico io gratis non pensate a questi ..posso capire ke ti vuoi fare i soldi o crediti cn i bimbominkia inglesi allora si ma nn tra di noi
Io te lo mando, a me non interessa farlo ma solo capire come fanno a incularmi...
ottavio82
09-01-2011, 13:30
;34132360']Io te lo mando, a me non interessa farlo ma solo capire come fanno a incularmi...
dici di non essere interessato però vedo che lo vuoi il trucco!!!!!!!!!e poi non t inculano niente a te...perchè si tratta di rigiocare una partita non di laggare...come fanno molte persone.....io il trucco l ho pagato cedendo hamsik if....e in 2 giorni me lo sono ricomprato....quindi se a me l hanno fatto pagare non lo do via cosi gratis....se te lo passano altri utenti ben venga...
dici di non essere interessato però vedo che lo vuoi il trucco!!!!!!!!!e poi non t inculano niente a te...perchè si tratta di rigiocare una partita non di laggare...come fanno molte persone.....io il trucco l ho pagato cedendo hamsik if....e in 2 giorni me lo sono ricomprato....quindi se a me l hanno fatto pagare non lo do via cosi gratis....se te lo passano altri utenti ben venga...
Ti ho spiegato il perchè, bisogna tutelarsi dagli infami non approfittarne ma a gente come te questo non arriva...
Ah, io i tornei li vinco e senza ste cazzate, tu? :asd:
http://img600.imageshack.us/img600/6498/img0092ap.jpg
ottavio82
09-01-2011, 15:58
;34133715']Ti ho spiegato il perchè, bisogna tutelarsi dagli infami non approfittarne ma a gente come te questo non arriva...
Ah, io i tornei li vinco e senza ste cazzate, tu? :asd:
http://img600.imageshack.us/img600/6498/img0092ap.jpg
se non ti interessano ste cazzate,allora non commentare!
se non ti interessano ste cazzate,allora non commentare!
Io commento quanto mi pare, se vuoi inculare gli utenti hai sbagliato forum
ottavio82
09-01-2011, 18:17
;34135480']Io commento quanto mi pare, se vuoi inculare gli utenti hai sbagliato forum
io non inculo nessuno....fina a prova contraria il metodo funziona...e sta ad altri utenti decidere se usarlo o no.....tu decide per te...non ti va di pagarlo?bene!!!!!!
io non inculo nessuno....fina a prova contraria il metodo funziona...e sta ad altri utenti decidere se usarlo o no.....tu decide per te...non ti va di pagarlo?bene!!!!!!
Tu vendi qualcosa che non è tuo e illegale, sei come quei morti di fame che vendono i giochi copiati.
ottavio82
11-01-2011, 00:45
;34136675']Tu vendi qualcosa che non è tuo e illegale, sei come quei morti di fame che vendono i giochi copiati.
pensala come vuoi....cmq per tua info scoperto il glitch per trovare giocatori dall 86 in poi nelle bustine!!!!!!!!non me lo chiedete per adesso non è in vendita!!!!!!!!!
pensala come vuoi....cmq per tua info scoperto il glitch per trovare giocatori dall 86 in poi nelle bustine!!!!!!!!non me lo chiedete per adesso non è in vendita!!!!!!!!!
:doh:
Wolfdave
12-01-2011, 12:52
a qualcuno interessa Malouda o Bastos ?
Bastos modulo 41212
lord byron
12-01-2011, 13:08
a qualcuno interessa Malouda o Bastos ?
Bastos modulo 41212
Se vuoi ti posso dare in cambio Moretti e Cassetti... così copri entrambe le fasce :D
Magari essere più preciso?
Console?
Crediti?
Contratti?
Prezzo?
Wolfdave
12-01-2011, 13:19
Se vuoi ti posso dare in cambio Moretti e Cassetti... così copri entrambe le fasce :D
Magari essere più preciso?
Console?
Crediti?
Contratti?
Prezzo?
hai ragione scusa
ps3
Malouda ES in vendita a circa 10.000(trattabili)
modulo 3421
contratti 7
Bastos modulo 41212 contratti 7, direi in vendita un po di piu perchè altrimenti me lo uso io come terzino (anche se è un ES anche lui, ma ha 75 di difesa..)
è pazzesco però che se cerco giocatori io (pato e t.silva) sotto il 15.000 20.000 non li trovo ... e son costretto a svendere sti due gran giocatori perchè a 15000 non me li caga nessuno...
lord byron
12-01-2011, 13:34
Malouda ES in vendita a circa 10.000(trattabili)
modulo 3421
contratti 7
Bastos modulo 41212 contratti 7, direi in vendita un po di piu perchè altrimenti me lo uso io come terzino (anche se è un ES anche lui, ma ha 75 di difesa..)
è pazzesco però che se cerco giocatori io (pato e t.silva) sotto il 15.000 20.000 non li trovo ... e son costretto a svendere sti due gran giocatori perchè a 15000 non me li caga nessuno...
Con soli 7 contratti forse Malouda riesci a piazzarlo a quel prezzo, ma per Bastos deve abbassare la richiesta, visto che proprio ora con oltre 30 contratti ad 8.000 è rimasto invenduto.
I milanisti quest'anno vanno per la maggiore e Ibra a meno di 40.000 è difficile da trovare :eek:
Wolfdave
12-01-2011, 13:40
Con soli 7 contratti forse Malouda riesci a piazzarlo a quel prezzo, ma per Bastos deve abbassare la richiesta, visto che proprio ora con oltre 30 contratti ad 8.000 è rimasto invenduto.
I milanisti quest'anno vanno per la maggiore e Ibra a meno di 40.000 è difficile da trovare :eek:
ma bastos quasi quasi me lo terrei anche ... è Malouda che voglio vendere.
Ibra ancora non me lo posso permettere. Vorrei puntare a Pato-T.Silva per ora
ho sta formazione 4231
Frey (stekelenburg)
Santon (zaccardo)
Nesta (Bonera)
Mexes (Diawara)
Chivu (criscito)
Flamini (Gargano)
Palombo (Veloso)
Menez (sanchez)
Miccoli
Hamsik (cossu)
Cavani (Floccari)
con Bastos e Podolski che alla fine potrei tenere che mi sembrano forti
Malouda via...
lord byron
12-01-2011, 14:00
ma bastos quasi quasi me lo terrei anche ... è Malouda che voglio vendere.
Ibra ancora non me lo posso permettere. Vorrei puntare a Pato-T.Silva per ora
...
Anch'io non mi posso permettere spese folli visto che l'unico modo che ho di fare crediti sono tornei e mercato, quindi Ibra anche per me è lontano. Io punto sul modulo 4-1-2-1-2 con questi elementi:
Buffon (Frey)
Riise (Chivu o Moretti)
Samuel Nesta (oppure Juan, Agger, Squillaci, Dunne, Skrtel)
Zanetti (Cassetti o Santon)
De Rossi (Cambiasso o Palombo)
Vucinic (Vargas o Zhirkov)
Krasic (Maggio o Hleb)
Totti (Hamsik)
Cavani Etoo (oppure Gilardino, Pazzini, Soldado, Saha, Grafite o Owen)
La squadra oro per adesso non sembra male, ma avrei la necessità di aggiungere un pò di peso davanti.
A dire il vero per partecipare a tutti i tornei presenti, ho anche una squadra argento e una bronzo... ma di bassissimo profilo :stordita:
Motorbreath
12-01-2011, 14:09
Qualcuno ha avuto fortuna coi pacchetti? Io mi sono lasciato ingolosire dal team of the year, e nella speranza che mi uscisse un fuoriclasse ho bruciato il mio patrimonio (160k) in pacchetti... Uniche carte decenti: David Silva, Ashley Cole e Ricardo Carvalho... Ora ho 7k e gli ultimi 2 da vendere, e una squadra serie A poco più che mediocre... :mc:
Tutto da rifare... :mc:
Wolfdave
12-01-2011, 14:11
Qualcuno ha avuto fortuna coi pacchetti? Io mi sono lasciato ingolosire dal team of the year, e nella speranza che mi uscisse un fuoriclasse ho bruciato il mio patrimonio (160k) in pacchetti... Uniche carte decenti: David Silva, Ashley Cole e Ricardo Carvalho... Ora ho 7k e gli ultimi 2 da vendere, e una squadra serie A poco più che mediocre... :mc:
Tutto da rifare... :mc:
160k sono tanti :eek: ti compravi uno squadrone ...
Wolfdave
12-01-2011, 15:05
ma c'è un modo oltre le carte, per aumentare il morale ?
io ho uno score di 50v 10pareggiate e 11 perse ma non mi salgono di morale...neanche s eprendono voti alti
ma c'è un modo oltre le carte, per aumentare il morale ?
io ho uno score di 50v 10pareggiate e 11 perse ma non mi salgono di morale...neanche s eprendono voti alti
Avere intesa a 100 e far giocare i giocatori
Motorbreath
12-01-2011, 15:17
160k sono tanti :eek: ti compravi uno squadrone ...
Uno squadrone proprio no, mi ero fatto una squadra Premier League con qualche nome importante (Arshavin, Nasri, Van Der Vaart, David Silva, Walcott). Non era male la squadra, ma nei tornei online c'è gente che è arrivata a spendere anche 300 euro in pacchetti, e alcuni di questi mettono in campo 11 carte nere... E' vero che oltre alla qualità della squadra ci vuole anche la qualità del giocatore, ma troppo spesso arrivavo in finale e partite combattutissime venivano decise da una supersculata, tipo tiro da 30 metri di Berbatov nero (tiro 95 :eek: ), Drogba che entra fin dentro alla porta portandosi dietro portiere e 2 giocatori, e bestialità simili. Purtroppo in ultimate team la qualità della squadra è un fattore non indifferente, e il sistema non premia chi gioca meglio e vince, ma chi spende più soldi in pacchetti e chi passa più tempo sul mercato a fare compravendite. Mi ero un po' seccato, e ho tentato anche io la fortuna coi pacchetti. Mi è andata male... :mc:
Wolfdave
12-01-2011, 16:26
;34162787']Avere intesa a 100 e far giocare i giocatori
sicuro che ad avere intesa 100 va su il morale ?
i giocatori li faccio giocare...tendo ad averne 22 e fare il turnover
lord byron
12-01-2011, 16:30
;34162787']Avere intesa a 100 e far giocare i giocatori
Io ho un'intesa che varia dal 90 al 100% e faccio giocare i giocatori fin quando non scendono di forma, ma mi ritrovo con un giocatore che ha il morale a 24 e non riesco a farlo salire :(
Per la precisione Vucinic con intorno Riise-Juan-De Rossi-Totti: la posizione è giusta, il modulo non è esatto, ma non mi spiego il morale basso :cry:
P.S: Non sono romanista, ma tutti questi avevano un ottimo rapporto qualità-prezzo :D
Io ho un'intesa che varia dal 90 al 100% e faccio giocare i giocatori fin quando non scendono di forma, ma mi ritrovo con un giocatore che ha il morale a 24 e non riesco a farlo salire :(
Per la precisione Vucinic con intorno Riise-Juan-De Rossi-Totti: la posizione è giusta, il modulo non è esatto, ma non mi spiego il morale basso :cry:
P.S: Non sono romanista, ma tutti questi avevano un ottimo rapporto qualità-prezzo :D
Strano... segna ogni tanto? Cmq il morale sale anche se gli aumenti i contratti mi sembra.
lord byron
12-01-2011, 17:43
;34164226']Strano... segna ogni tanto? Cmq il morale sale anche se gli aumenti i contratti mi sembra.
Contratti ne ha circa una ventina.
Le ali le uso per crossare dalle fasce, perciò Vucinic ha realizzato 1 gol in 30 partite, però sull'altra fascia Krasic ne ha fatto 1 in 28 partite ed il morale è a 80 :confused:
Per completezza di informazioni, Vargas a parità di contratti (sostituto di Vucinic) nella stessa formazione ha giocato 30 partite con 4 gol e il morale è a 90 :eek:
Sinceramente come si ottenga il valore del morale a me è ancora sconosciuto :(
'sera
De Rossi: contratto scaduto
Applico contratto
Oggetto non applicabile per questo giocatore.
Dove sbaglio?? Grazie mille :)
'sera
De Rossi: contratto scaduto
Applico contratto
Oggetto non applicabile per questo giocatore.
Dove sbaglio?? Grazie mille :)
Starai usando un contratto per allenatore
Rollatore
15-01-2011, 02:05
Preso Macheda IF a 6.000 col 4-1-2-1-2, per ora lo uso io appena passa la settimana e si alza di valore lo rivendo :asd:
Wolfdave
15-01-2011, 12:31
Preso Macheda IF a 6.000 col 4-1-2-1-2, per ora lo uso io appena passa la settimana e si alza di valore lo rivendo :asd:
non cresce di valore a FU ...
6000 macheda penso sia tantino ...
Rollatore
15-01-2011, 15:16
Nono, guarda gli altri quanto costano, poi questo ha il modulo più costoso, poi ti faccio capire, quando ce ne sono pochi di giocatori modificati, aumenta il prezzo, esempio: Cavani IF 84 costava 18/20.000 in quella settimana poi quando ce ne sono stati pochi è aumentato di prezzo, ora vale 40.000 :asd: Stessa cosa per Quagliarella IF 83,
Wolfdave
16-01-2011, 01:35
Nono, guarda gli altri quanto costano, poi questo ha il modulo più costoso, poi ti faccio capire, quando ce ne sono pochi di giocatori modificati, aumenta il prezzo, esempio: Cavani IF 84 costava 18/20.000 in quella settimana poi quando ce ne sono stati pochi è aumentato di prezzo, ora vale 40.000 :asd: Stessa cosa per Quagliarella IF 83,
mi spiace spegnere i tuoi entusiasmi, ma per avere un macheda modificato (quello nero) innanzitutto la EA deve crearlo, poi devi avere la fortuna di pescarlo dalle buste.
o al max di comprartelo te...
oppure puoi modificarli te i valori, ma nella partita successiva quel +15 (o altro) sparisce
mi spiace spegnere i tuoi entusiasmi, ma per avere un macheda modificato (quello nero) innanzitutto la EA deve crearlo, poi devi avere la fortuna di pescarlo dalle buste.
o al max di comprartelo te...
oppure puoi modificarli te i valori, ma nella partita successiva quel +15 (o altro) sparisce
xkè rispondi senza sapere quello ke dici?? innanzitutto la EA ha già creato Macheda e Rollatore diceva ke l'ha comprato a 6000 x poi venderlo più in la e fa bene..xkè sicuramente non avrai capito che i giocatori neri della settimana escono dalle bustine solo x la prima settimana quindi tra un mese se qualcuno vorrà macheda nn potrà mai trovarlo nelle bustine e se l'unico in vendita e quello di Rollatore potrà venderlo anche a 30/40.000 capito ora????
xkè rispondi senza sapere quello ke dici?? innanzitutto la EA ha già creato Macheda e Rollatore diceva ke l'ha comprato a 6000 x poi venderlo più in la e fa bene..xkè sicuramente non avrai capito che i giocatori neri della settimana escono dalle bustine solo x la prima settimana quindi tra un mese se qualcuno vorrà macheda nn potrà mai trovarlo nelle bustine e se l'unico in vendita e quello di Rollatore potrà venderlo anche a 30/40.000 capito ora????
I giocatori neri li trovi solo il martedi e il mercoledi, non tutta la settimana.
Cerco Di Natale IF scambio con Bale, Malouda, Eto'o & Ceck per XBOX360
;34195665']I giocatori neri li trovi solo il martedi e il mercoledi, non tutta la settimana.
Grazie [?] avevi ragione sui contratti :)
Ma si trovano solo sul pacchetto oro premium i giocatori neri? O anche negli altri oro?
Grazie
;34195665']I giocatori neri li trovi solo il martedi e il mercoledi, non tutta la settimana.
Non è vero neanche questo.. i giocatori della settimana escono il mercoledi verso le 19.00 (quindi già è impossiblie che escano solo martedi e mercoledi) ed escono nelle bustine x tt la settimana fino a qnd non esce la nuova squadra della settimana...tu sicuramente ti sei confuso cn i TOTY(TEAM OF THE YEAR) che è uscita la top 11 dell'anno e uscivano dalle bustine solo per 2 giorni..fidatevi è cosi io stamattina ho trovato castellazzi nero in una bustina ed è domenica
Non è vero neanche questo.. i giocatori della settimana escono il mercoledi verso le 19.00 (quindi già è impossiblie che escano solo martedi e mercoledi) ed escono nelle bustine x tt la settimana fino a qnd non esce la nuova squadra della settimana...tu sicuramente ti sei confuso cn i TOTY(TEAM OF THE YEAR) che è uscita la top 11 dell'anno e uscivano dalle bustine solo per 2 giorni..fidatevi è cosi io stamattina ho trovato castellazzi nero in una bustina ed è domenica
Non mi fido :asd:
Qualcuno vuole Milito 4-3-3 + 12.000cr per Maicon? :asd:
;34197089']Non mi fido
ahahahahahahahah
Wolfdave
16-01-2011, 14:36
guarda che io ho risposto cosi perchè penso che lui non abbia preso quello nero ..ma un macheda normalissimo
ha scritto preso Macheda IF che vuol dire IN FORM cioè nero x questo ti dico ke ha fatto bene
Rollatore
16-01-2011, 16:24
C'e l'ho nero :asd:
Rollatore
16-01-2011, 19:13
Ho 30.000 Crediti ma non so che farci :asd: voglio prendere Cavani 84 o Quagliarella 83, ma anche Chiellini non sarebbe male... bo xD
Ho 30.000 Crediti ma non so che farci :asd: voglio prendere Cavani 84 o Quagliarella 83, ma anche Chiellini non sarebbe male... bo xD
io ho quagliarella nero 83 at cn il 4-4-1-1 se lo vuoi fammi sapere..cmq è x xbox
Rollatore
16-01-2011, 20:44
Io gioco su ps3 :asd:
Qualcuno riesce a fare l'esultanza al minuto 6.45 chiamata Telling Off?
http://www.youtube.com/watch?v=jKLwQH4H9nI
;34201181']Qualcuno riesce a fare l'esultanza al minuto 6.45 chiamata Telling Off?
dal minuto 5.50 sono tutte esultanze sbloccabili solo con il calciatore virtuale
ciao a tutti...qualcuno sa quando rimetteranno il trade sul sito web di fifa ultimate team???? quanto dura sta manutenzione?????
Rollatore
18-01-2011, 16:09
Dicevano che prendevano tutto il weekend ma si stanno allargando :asd:
Hitman360
18-01-2011, 17:08
;34201181']Qualcuno riesce a fare l'esultanza al minuto 6.45 chiamata Telling Off?
solo adesso ho capito che sei lo stesso di Gamesvillage :asd:
chi vuole ibra???.....ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo....
Rollatore
19-01-2011, 20:30
Oh mio dio... è uscito Del Piero IF, Lo devo prendere a tutti costi
ma qualcuno sa quabdo rimetteranno il trade sul sito web???? sembra ke lo hanno cancellato...
andriy84ct
19-01-2011, 21:25
Sembra come abbiano tolto le funzioni di acquisto giocatori dall'applicazione online di FUT11...qualcuno ha qualche notizia in merito?
PS: Ibra08 ti ho inviato un mp
Non riesco ad impostare i ruoli (capitano, tiratori) per l'ultimate!
Devo farlo ogni inizio partita?
Prima ho battuto 4-0 un tizio in un torneo e ho fatto 2 perle :D
Rovesciata di Pirlo :D
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/62320024
Stecca imprendibile di Suazo
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/62320419
Ecco ripristinato il trading online ;)
c'è qualcuno ke vuole ibra??(per la xbox 360) possiamo trattare....
ciao raga....
ma un torneino con le formazioni di UT lo facciamo? da organizzare qui sul forum....
ma micio che fine ha fatto?!
Rollatore
22-01-2011, 22:20
Aggiorno la mia formazione :asd: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gf4TqWBgbanqb
Hitman360
28-01-2011, 09:18
c'è qualcuno ke vuole ibra??(per la xbox 360) possiamo trattare....
Lo voglio io!!!!!!!!! IBRACADABRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :winner:
Ma dove di trova il torneo da 10000?
lord byron
29-01-2011, 13:18
Ma dove di trova il torneo da 10000?
Era un torneo online e c'è stato solo nel periodo natalizio.
In questo periodo ti dovrai accontentare di tornei con un massimo di 3000 crediti di premio finale :read:
Gioco solo online, i tornei offline avrebbero fatto meglio ad eliminarli.. non hanno molto senso. Vabbè mi accontento del torneo 5 stelle da 2000 cr :)
nakamura88
29-01-2011, 18:58
ciao... scusa cm faccio a scrivere un mex che leggono tutti ? vi scrivo il trukko per le finali !!! :) se nn lo sapete....
lord byron
29-01-2011, 19:08
Gioco solo online, i tornei offline avrebbero fatto meglio ad eliminarli.. non hanno molto senso.
Perchè non dovrebbero avere senso?
Se un giocatore è scarso (come il sottoscritto) può diventare utile fare i tornei offline per:
- iniziare a prendere confidenza con il gioco
- accumulare crediti
- acquistare giocatori di un certo livello per poi giocare i tornei online.
Inoltre per chi ha scelto (come il sottoscritto) di non spendere un euro per acquistare buste di giocatori, ma usando unicamente i crediti accumulati grazie alle vittorie nei tornei... ecco che tornano utili le sfide offline.
E poi anche offline non è una bazzecola vincere tutte le coppe...
per sfizio ho giocato tutte le competizioni offline (per ora sono fermo a 31) ma mi manca ancora quella a livello "leggenda" usando una squadra a 2 stelle :stordita:
lord byron
29-01-2011, 19:09
ciao... scusa cm faccio a scrivere un mex che leggono tutti ? vi scrivo il trukko per le finali !!! :) se nn lo sapete....
Fai come hai fatto con questo :D
Gioco solo online, i tornei offline avrebbero fatto meglio ad eliminarli.. non hanno molto senso. Vabbè mi accontento del torneo 5 stelle da 2000 cr :)
Ma non scriviamo cazzate per cortesia... se non vuoi stare a fare ore di compravendita o pagare con i soldi veri i tornei offline sono l'unico modo per tirare su soldi.
lord byron
29-01-2011, 19:12
;34320382']Ma non scriviamo cazzate per cortesia... se non vuoi stare a fare ore di compravendita o pagare con i soldi veri i tornei offline sono l'unico modo per tirare su soldi.
E io che dicevo???
Sei arrivato tardi :D
nakamura88
29-01-2011, 19:16
Fai come hai fatto con questo :D
allora!!! FUNZIONA SOLO CON TORNEI ONLINE ! diciamo ke nn si perde il RITIRO... ( ke culo! ) niente arrivate fino in finale , giokatevi la finale , una volta finita la partita della finale arrivate fino alla schermata dove ci sono le facce dei giokatori, da lì premete X e vi andrà alla schermata del conteggio crediti. Li' premete il tasto PS ed uscite dal gioco... Rientrate in fifa UT andate sul torneo da 2000 (o quello che stavate facendo) e... entrate ,uscite e rientrate. Sarete dinuovo in finale !!! ed ogni volta che uscite dal gioko quando rientrate i crediti saranno stati aggiunti ! OGNI VOLTA !!!! xD peccato ke c'è solo il torneo da 2000 -_-' spero di essere stato d'aiuto :) per TUTTI ... VOGLIO CRISTIANO RONALDOOOOOO xD
Sono utili per iniziare, dopo 3-4 tornei io ho mollato. Sarà che mi annoio facilmente contro la Cpu..
Ovviamente non ho speso un soldo in MS Points, la squadra decente giocando online l'ho costruita lo stesso. Giocando le amichevoli online i soldi di fanno (800 cr a vittoria circa)
E poi anche offline non è una bazzecola vincere tutte le coppe...
per sfizio ho giocato tutte le competizioni offline (per ora sono fermo a 31) ma mi manca ancora quella a livello "leggenda" usando una squadra a 2 stelle :stordita:
Mai detto che siano una bazzecola anzi. Mi trovo più in difficoltà contro la CPU leggenda rispetto ad una sfida Online di solito
nakamura88
29-01-2011, 20:33
;34320382']Ma non scriviamo cazzate per cortesia... se non vuoi stare a fare ore di compravendita o pagare con i soldi veri i tornei offline sono l'unico modo per tirare su soldi.
SI lo facevo ank'io... ma cn il trukko è tutta n'altra cosa...sn 2500 ogni volta... xD li si ke si tirano sù bei soldi.... ! ma cmq nessuno sà il trukko per trovare giocatori di lvl 86 nei pacchetti ? o.O questo metodo è ankora più veloce di quello ke ho detto io per fare soldi :)
SI lo facevo ank'io... ma cn il trukko è tutta n'altra cosa...sn 2500 ogni volta... xD li si ke si tirano sù bei soldi.... ! ma cmq nessuno sà il trukko per trovare giocatori di lvl 86 nei pacchetti ? o.O questo metodo è ankora più veloce di quello ke ho detto io per fare soldi :)
A me piace guadagnare i crediti giocando amichevoli o tornei non con queste vaccate dai..
nakamura88
29-01-2011, 21:06
A me piace guadagnare i crediti giocando amichevoli o tornei non con queste vaccate dai..
NN è una VACCATA !!! alla fine gioki lo stesso.. solo ke gioki sempre la finale e nn perdi tempo con la semi ecc... se sei forte vinci sempre anke facendo il trukko.... quindi nn è una VACCATA! dato ke nn c'è altro modo per fare soldi... uno si arrangia.. la partita io me la gioko e me la VINCO ! nn faccio niente di male... anke perchè mi girano un pò le palle vedere gente che vende CRISTIANO RONALDO 93 nero e vedere trattative che arrivano fino a 4 milioni O.O io il massimo ke ho avuto è stato 180mila e mi sono preso TORRES (senza trukko) !!! ditemi voi sta gente come fà ad avere 4 milioni !!! vaaabè quindi fiero di fare VACCATE !!!! il trukko l'ho fatto ieri! (trovato ieri)
nakamura88
30-01-2011, 19:41
Cmq vorrei sapere se è vero che esiste un modo per trovare sempre un giokatore di lv 86 o superiore nei pacchetti...ogni volta che lo si prende...
sarebbe anche giusto metterlo a disposizione di tutti come ho fatto io con quello della finale se qualcuno ne viene a conoscenza. :)
ottavio82
03-02-2011, 13:20
allora!!! FUNZIONA SOLO CON TORNEI ONLINE ! diciamo ke nn si perde il RITIRO... ( ke culo! ) niente arrivate fino in finale , giokatevi la finale , una volta finita la partita della finale arrivate fino alla schermata dove ci sono le facce dei giokatori, da lì premete X e vi andrà alla schermata del conteggio crediti. Li' premete il tasto PS ed uscite dal gioco... Rientrate in fifa UT andate sul torneo da 2000 (o quello che stavate facendo) e... entrate ,uscite e rientrate. Sarete dinuovo in finale !!! ed ogni volta che uscite dal gioko quando rientrate i crediti saranno stati aggiunti ! OGNI VOLTA !!!! xD peccato ke c'è solo il torneo da 2000 -_-' spero di essere stato d'aiuto :) per TUTTI ... VOGLIO CRISTIANO RONALDOOOOOO xD
ragà manca un passo fondamentale in questo metodo,se lo fate cosi vi calcola il ritiro!!!!!!!!
NAKAMURA se metti i metodi mettili completi!!!!!!!!!!questo non è cosi!!!!!!!!!
ma che so' sti trucchi? :eek:
nakamura88
03-02-2011, 21:38
ragà manca un passo fondamentale in questo metodo,se lo fate cosi vi calcola il ritiro!!!!!!!!
NAKAMURA se metti i metodi mettili completi!!!!!!!!!!questo non è cosi!!!!!!!!!
ei PICU' è cosi e basta .. l'ho fatto e rifatto e mi viene sempre... ( ora nn più perchè la EA ha messo un'aggiornamento e nn viene più , io parlo per me ho provato questa mattina e arrivato in finale ho vinto e ho fatto questo metodo e mi ha fatto ricominciare il torneo da capo ( ovviamente avevo i miei 2500 crediti aggiunti :-) ) CMQ OTTAVIO è uno che frega anke perchè SECONDO TE OTTAVIO e VOI .. se si perdeva il RITIRO io lo facevo ???? certa gente dovrebbe essere bannata da tutto per fregare i crediti.. perchè di sicuro sei uno di quelli !!! SFIGATO !!!
ottavio82
03-02-2011, 23:05
ei PICU' è cosi e basta .. l'ho fatto e rifatto e mi viene sempre... ( ora nn più perchè la EA ha messo un'aggiornamento e nn viene più , io parlo per me ho provato questa mattina e arrivato in finale ho vinto e ho fatto questo metodo e mi ha fatto ricominciare il torneo da capo ( ovviamente avevo i miei 2500 crediti aggiunti :-) ) CMQ OTTAVIO è uno che frega anke perchè SECONDO TE OTTAVIO e VOI .. se si perdeva il RITIRO io lo facevo ???? certa gente dovrebbe essere bannata da tutto per fregare i crediti.. perchè di sicuro sei uno di quelli !!! SFIGATO !!!
invece secondo me tu il trucco non lo conosci,perche bisognava per prima cosa impostare il joypad sul 2 e poi fare quella trafila....e giocavi la finale all infinito!!!!!!!!!
quindi informati bene prima di postare qualcosa.....
nakamura88
04-02-2011, 14:31
invece secondo me tu il trucco non lo conosci,perche bisognava per prima cosa impostare il joypad sul 2 e poi fare quella trafila....e giocavi la finale all infinito!!!!!!!!!
quindi informati bene prima di postare qualcosa.....
MA NN DIRE MINKIATE SFIGATOOO !!!! l'ho sempre FATTO CON IL joystick impostato sull'uno ed è sempre andato !!! SFIGATOOOOO!!! RUBA RUBA I CREDITI ALLA GENTE SFIGGAAAATOOOOO!!!! INFORMATI TU SFIGAAAATO!!!!
nakamura88
04-02-2011, 14:39
;34370427']Avete finito?
no.. mi fà ridere ke c'è gente che dice cavolate pur di "fregare altri" SFIGATO LUI !!!
trvdario
04-02-2011, 14:53
Bello sto thread, frequentato da gente adulta, come la modalità di gioco tra l'altro................:O :asd: :fiufiu:
nakamura88
04-02-2011, 16:52
Bello sto thread, frequentato da gente adulta, come la modalità di gioco tra l'altro................:O :asd: :fiufiu:
No no dovresti dire ... DA GENTE CHE VUOLE FREGARE ALTRA GENTE... è diverso...
Hitman360
04-02-2011, 17:06
Fifa è frequentato notoriamente da BIMBIMINKIA :O
Wolfdave
04-02-2011, 22:57
mi date una mano ?
prima ho comprato un bastos. sono sicuro perchè mi han scalato i soldi e ho la V verde vicino al giocatore.
però se vado in lista osservati lui è bloccato. nel senso ... non riesco a mandarlo nel club. non mi schiaccia niente.
neanche dal sito online.
me lo da come giocatore mio ma è bloccato. che faccio ?
risposte serie please...
ci sono stati enormi rallentamenti ieri. sono sicuro che hai già risolto tutto!
Cmq proprio grazie a Bastos ho fatto parecchi soldi in compravendite
ne ho comprati una decina per 1600/1800 e rivenduti sui 2700/3000. Ho preso Snejider :D
ottavio82
05-02-2011, 13:59
MA NN DIRE MINKIATE SFIGATOOO !!!! l'ho sempre FATTO CON IL joystick impostato sull'uno ed è sempre andato !!! SFIGATOOOOO!!! RUBA RUBA I CREDITI ALLA GENTE SFIGGAAAATOOOOO!!!! INFORMATI TU SFIGAAAATO!!!!
nakamura vedo che non sai discutere con la gente...
1)perchè scrivi in maiuscolo ed equivale a gridare
2)perche offendi la gente gratuitamente
3)siamo su un forum e ognuno è libero di dire la sua e di essere commentato in maniera educata
4)rubare equivale a farsi pagare e non dare niente in cambio....
nakamura88
05-02-2011, 15:16
nakamura vedo che non sai discutere con la gente...
1)perchè scrivi in maiuscolo ed equivale a gridare
2)perche offendi la gente gratuitamente
3)siamo su un forum e ognuno è libero di dire la sua e di essere commentato in maniera educata
4)rubare equivale a farsi pagare e non dare niente in cambio....
ma sei ankora ke PARLI ??? taci và ke è meglio... le persone che hanno fatto il trukko come l'ho spiegato io,si saranno resi conto ke il tuo.. NAKAMURA HAI SALTATO UN PASSAGGIO FONDAMENTALE!!!(ke sarebbe? il pad 2?) ma vai a c_ _ _ _e xD ripeto... SFIGATO!!! guarda caso ha tutti gli amici della PLAY e xbox360 ( ke nell'xbox nn si può cambiare il pad al 2 per la forma fisica..) il trukko con tutti è andato ! ERGO zitto và... espimiti ok... ma nn dire MINKIATE!!! con questo concludo.
ottavio82
05-02-2011, 17:45
visto?a qualcosa è servito almeno adesso scrivi in minuscolo!!!!!
bravo stai cominciando ad imparare a stare nella civilta!!!!
bene adesso fine dell off topic!!!!!!!
Preso Arshavin, mi manca Essien e ho finito... gli altri son inarrivabile se non si spendono soldi veri
nakamura88
05-02-2011, 21:16
visto?a qualcosa è servito almeno adesso scrivi in minuscolo!!!!!
bravo stai cominciando ad imparare a stare nella civilta!!!!
bene adesso fine dell off topic!!!!!!!
........................ ma VAFFANCULO !!! tu e le MINUSCOLE !
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#dFw8zJ98baqPt
Questa la mia.
Prossimo obiettivo cambiare Thiago Silva con Lucio (costa sui 20-22K).
Vale la pena?
Spero un giorno di poter cambiare Lavezzi con Lavezzi Nero (costa sui 110K). Ma ce n'è di lavoro da fare per arrivarci.
Come backup a Milito uso Borriello si trova per 2 spicci ed è devastante. Consigliatissimo per chi parte
........................ ma VAFFANCULO !!! tu e le MINUSCOLE !
Iscritto solo per crear flame, direi che se ne puo' far a meno.
L'utente ci saluta con un bel ban.
dfruggeri
07-02-2011, 22:00
Cosa ne pensate della mia squadretta: :D ....se avete qualche consiglio dite dite!!!!
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hM41P5UKbara4
- Stavo pensando già alla prossima modifica, sostituire Cavani IF con Lavezzi IF, che ne dite? (tra pila scambi e vendendo Cavani dovrei arrivare intorno i 10000/120000 crediti)
- Qualcuno sa se mai uscirà una versione IF di un terzino sinistro (che so Riise, Chivu o Criscito)?
gracias
Non ho mai usato Lavezzi IF ma leggo in giro che è devastante. Cavani IF l'ho avuto ma non mi ha impressionato, bene o male ho la stessa resa con Milito che costa meno della metà.
Cavani IF ad ogni modo ce ne sono due. Uno 84 e uno 86 il secondo è ancora più forte di testa. Si vendono sui 35K il primo sui 55 il secondo.
Le versioni IF sono basate sulle prestazioni settimanali quindi... impossibili da prevedere
Bella squadra cmq! Non mi piace molto il modulo: nel 4-1-2-1-2 (modo assurdo per chiamare il 4-4-2 a rombo :D ) gli esterni stanno troppo al centro per i miei gusti
dfruggeri
07-02-2011, 23:37
Non ho mai usato Lavezzi IF ma leggo in giro che è devastante. Cavani IF l'ho avuto ma non mi ha impressionato, bene o male ho la stessa resa con Milito che costa meno della metà.
Cavani IF ad ogni modo ce ne sono due. Uno 84 e uno 86 il secondo è ancora più forte di testa. Si vendono sui 35K il primo sui 55 il secondo.
Le versioni IF sono basate sulle prestazioni settimanali quindi... impossibili da prevedere
Bella squadra cmq! Non mi piace molto il modulo: nel 4-1-2-1-2 (modo assurdo per chiamare il 4-4-2 a rombo :D ) gli esterni stanno troppo al centro per i miei gusti
Esatto Cavani IF è la copia spudorata di Milito normale che ho già ecco perchè pensavo di sostituirlo con Lavezzi IF che ho sentito pure io essere fenomenale e poi con Ibra accanto dovrebbe fare faville!:)
E' vero le versioni IF non si possono prevedere ma è possibile che in serie A non ci siano terzini sinistri da 81 di valore medio e oltre???!!! siamo messi proprio male!:(
Il 4-4-2 nelle sue varie versioni è il modulo con cui mi trovo meglio e il 4-1-2-1-2 poi mi ricorda milan, squadra per cui tifo, con Pirlo in campo davanti la difesa!;)
Purtroppo no.. i due TS migliori sono Riise e Chivu. Il primo si fa anticipare talmente tante volte di testa che non immagini bestemmie che tiro..
Snejider > Pastore IF ?
Guardate che per i terzini potete prenderli tranquillamente di altri campionati che l'affinita' rimane a 100 se fate le cose con un po' di logica.
Si lo so ma mi scazza avere uno straniero :Prrr:
Si lo so ma mi scazza avere uno straniero :Prrr:
Prova Alves e Evra poi vedi come ti si ammoscia a giocare con quelle due chiaviche :asd:
Tempo fa usavo Filipe (81) pagato 700 e mi andava bene. Resisto cmq con quei 2 pirla solo perchè hanno un buon mancino per le punizioni :D
;34399796']Guardate che per i terzini potete prenderli tranquillamente di altri campionati che l'affinita' rimane a 100 se fate le cose con un po' di logica.
con un pò di logica in che senso?!
io ultimamente sto facendo giocare Maggio nero TD....viaggia una meraviglia....volevo prendere Maicon ma non ce la faccio!
ohh ma quanto costano i contratti oggi?!
angelll83
15-02-2011, 11:08
quindi per iniziare cosa mi consigliate?
Se vuoi un intesa forte devi cercare attinenza tra i giocatori come campionato in primis o eventualmente di nazionalità. Io ho solo brasiliani per dire :)
Una volta scelto ciò sarà più facile darti consigli
Brentoncity
17-02-2011, 12:09
ho giocato nella nuova modalità di poter affrontare la squadra di un tuo amico gestita dal computer.carina, però non vengono dati crediti alla fine della partita...:muro:
e non ho verificato se ti scala comunque la giornata di contratto...sarebbe assurdo.
oldhouse
17-02-2011, 12:10
Che tristezza: nella squadra della settimana non han messo nè Robinho nè Cassano.......
Mi sa che vendo tutti i neri forti che ho, se qlc li vuole tra 11 ore scadono le aste (x360) ^_^
I neri ora verranno svalutati da fare schifo, son usciti i giocatori aggiornati con valori rialzati, Ibra 86, Silva 84, Hulk 84 ecc.
Cavani aggiornato è meglio di Cavani nero :asd:
Si ho visto. Che casino che fanno
Quando provo ad entrare su UT mi dice che non è prensente nel gioco e lo devo scaricare (gratis), è normale questa cosa?
Non vorrei combinare casini :D
Quando provo ad entrare su UT mi dice che non è prensente nel gioco e lo devo scaricare (gratis), è normale questa cosa?
Non vorrei combinare casini :D
Si perchè l'hanno aggiornato, devi riscaricare tutto.
Han tolto il bug che permetteva di rigiocare l'ultima partita persa in un torneo, ho perso la finale dei 6.000 ai rigori:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi son fatto una formazione giusto un attimo sproporzionata in attacco :asd: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#CJXHNSsibatSg
;34493307']Si perchè l'hanno aggiornato, devi riscaricare tutto.
Han tolto il bug che permetteva di rigiocare l'ultima partita persa in un torneo, ho perso la finale dei 6.000 ai rigori:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi son fatto una formazione giusto un attimo sproporzionata in attacco :asd: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#CJXHNSsibatSg
lopez io ce l'ho come ATT :D
Ma Ibra quanto hai speso ?? Lo volevo anche io ma non raggiungo cifre utili
Ieri invece l'ho vinta il torneo da 6.000 .... devo parteciparvi il più possibile, si sa mai...
lopez io ce l'ho come ATT :D
Ma Ibra quanto hai speso ?? Lo volevo anche io ma non raggiungo cifre utili
Ieri invece l'ho vinta il torneo da 6.000 .... devo parteciparvi il più possibile, si sa mai...
Ibra ce l'ho da mesi, l'avevo pagato 28.000cr mi sembra e ha superato i 100gol :asd: ma non è quello che ho pagato di piu' che dovrebbe essere Evra:muro:
;34493307']Si perchè l'hanno aggiornato, devi riscaricare tutto.
Bene ;)
Ma riuscite a salvare la formazione da sito? Son giorni che non riesco mi da errore
;34493455']Ibra ce l'ho da mesi, l'avevo pagato 28.000cr mi sembra e ha superato i 100gol :asd: ma non è quello che ho pagato di piu' che dovrebbe essere Evra:muro:
preso ieri ibra a 19.000 ... colpo di culo :D
Adesso devo trovargli un degno compare, milito che l'ho strapagato non mi segna mai :muro:
vediamo se riesco a sostituirlo con cavani nero...
preso ieri ibra a 19.000 ... colpo di culo :D
Adesso devo trovargli un degno compare, milito che l'ho strapagato non mi segna mai :muro:
vediamo se riesco a sostituirlo con cavani nero...
Prendi il nuovo Cavani 84 non quello nero ;)
Ieri anche per me botta di culo, preso Essien 4-3-3 a 29.000cr di solito sta da 35.000 a 38.000
;34505465']Prendi il nuovo Cavani 84 non quello nero ;)
Ieri anche per me botta di culo, preso Essien 4-3-3 a 29.000cr di solito sta da 35.000 a 38.000
Ma come fate ad avere tutti questi soldi? :fagiano:
Forse perchè io gioco quasi sempre tornei online e in finale mi piace prendere pali e traverse :muro: :D
Ma come fate ad avere tutti questi soldi? :fagiano:
Forse perchè io gioco quasi sempre tornei online e in finale mi piace prendere pali e traverse :muro: :D
Io ci gioco da quando è uscito 2 o 3 volte a settimana, non ci sto dietro le giornate.
La mia squadra non è per niente costosa, basta mettere via i soldi:)
;34510319']Io ci gioco da quando è uscito 2 o 3 volte a settimana, non ci sto dietro le giornate.
La mia squadra non è per niente costosa, basta mettere via i soldi:)
Anch'io ci gioco poco, però come già detto sopra, giocando tornei online e non avendo una squadra con tutti fenomeni, credo sia normale avere pochi spiccioli :D
Anch'io ci gioco poco, però come già detto sopra, giocando tornei online e non avendo una squadra con tutti fenomeni, credo sia normale avere pochi spiccioli :D
I soldi le fai in due modi:
1. tornei offline
2. Compra/vendita
Il secondo richiede una cifra minima per iniziare altrimenti guadagni un cazzo, devi partire almeno da 20.000 allicca :asd:
;34510497']I soldi le fai in due modi:
1. tornei offline
2. Compra/vendita
Il secondo richiede una cifra minima per iniziare altrimenti guadagni un cazzo, devi partire almeno da 20.000 allicca :asd:
A me piace giocare online, mi diverto di più, fa niente rimango senza soldi :D
A me piace giocare online, mi diverto di più, fa niente rimango senza soldi :D
Devi giocare con gli amici online, non scala i crediti e non si stancano :)
Se vuoi farti la squadra figa giocando tornei online o sei un mostro oppure è impossibile.
;34510746']Devi giocare con gli amici online, non scala i crediti e non si stancano :)
Se vuoi farti la squadra figa giocando tornei online o sei un mostro oppure è impossibile.
Quasi :D
lord byron
21-02-2011, 19:40
I tornei on line sono più divertenti... se vinci! Ma a volte trovi gente con squadre che corrono il doppio con giocatori immarcabili...probabilmente online io sono una grande schiappa in questo gioco, ma se offline ho vinto quasi tutti i tornei a livello leggenda... forse qualcosina so fare.
Per fare un pò di crediti ho giocato e vinto 35 tornei offline, ma non mi piace ripetermi, quindi appena prendo un trofeo da inserire nella bacheca del club...passo ad un torneo diverso!!! ;)
I tornei on line sono più divertenti... se vinci! Ma a volte trovi gente con squadre che corrono il doppio con giocatori immarcabili...probabilmente online io sono una grande schiappa in questo gioco, ma se offline ho vinto quasi tutti i tornei a livello leggenda... forse qualcosina so fare.
Per fare un pò di crediti ho giocato e vinto 35 tornei offline, ma non mi piace ripetermi, quindi appena prendo un trofeo da inserire nella bacheca del club...passo ad un torneo diverso!!! ;)
Il livello leggenda offline equivale a un livello Esordiente online :asd:
Il dislivello è totale tra le due modalita', io a leggenda vinco contro il Real o Barcellona 3/4-0 senza problemi... eppure online sto circa al 50% tra vittorie e sconfitte
Comunque se vogliamo fare qualche partita con le nostre squadra io ci sono, online ho lo stesso nick del forum.
;)
lord byron
21-02-2011, 23:43
;34512505']Il livello leggenda offline equivale a un livello Esordiente online :asd:
Il dislivello è totale tra le due modalita', io a leggenda vinco contro il Real o Barcellona 3/4-0 senza problemi... eppure online sto circa al 50% tra vittorie e sconfitte
Ah ok.... quindi è confermato che sono una schiappa :muro:
;34512505']Il livello leggenda offline equivale a un livello Esordiente online :asd:
Non concordo...anche io online sto a metà e metà circa, eppure offline non posso giocare a leggenda, a meno di non giocare io con una squadra superiore all'avversario, pena sconfitte sonanti.
Il gioco è diverso contro un umano, la cpu "bara" su tante cose, ed a leggenda non riesco a fargli fronte...un umano invece sicuramente è più imprevedibile, ma essendo umano, non sa in anticipo cosa io voglia o sappia fare, e riesco a rendermi più pericoloso e a giocarmela quasi contro tutti
Non concordo...anche io online sto a metà e metà circa, eppure offline non posso giocare a leggenda, a meno di non giocare io con una squadra superiore all'avversario, pena sconfitte sonanti.
Il gioco è diverso contro un umano, la cpu "bara" su tante cose, ed a leggenda non riesco a fargli fronte...un umano invece sicuramente è più imprevedibile, ma essendo umano, non sa in anticipo cosa io voglia o sappia fare, e riesco a rendermi più pericoloso e a giocarmela quasi contro tutti
Forse parli della modalita' online normale di Fifa, su UT le cose non sono cosi', il 90% di chi gioca a UT sa' giocare.
;34514752']Forse parli della modalita' online normale di Fifa, su UT le cose non sono cosi', il 90% di chi gioca a UT sa' giocare.
anche perchè se non sapesse giocare ci rimetterebbe il grano...:D
lord byron
22-02-2011, 10:33
;34514752']Forse parli della modalita' online normale di Fifa, su UT le cose non sono cosi', il 90% di chi gioca a UT sa' giocare.
Allora magari è meglio se abbandono UT e mi dedico alla modalità normale ;)
Io gioco solo online 80% tornei - 20% amichevoli e ho uno score di 150 vinte 10 pareggi e 120 sconfitte. Niente di eccezionale, anzi. Offline mi smarono troppo.
Mi sono fatto il brazilian team :D
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#jAUUOaQ6bauEW
demon_hunter91
22-02-2011, 13:05
io ho oltre 600 vittorie e circa 170 sconfitte....ho 7400 punti :D
demon_hunter91
22-02-2011, 13:22
nell'ut dovrei avere 60 vinte una decina perse... attacco cavani-lavezz-sanchez LoL
Guarda, online sia UT che normale, non ho notato grandi differenze, sinceramente...
Mentre offline, ora che mi ci fai pensare, UT è molto più semplice della modalità normale, ho fatto tornei a leggenda vinti facile, cosa che in modalità normale mi sogno...forse tu parli di difficoltà leggenda di UT e non normale? :)
Guarda, online sia UT che normale, non ho notato grandi differenze, sinceramente...
Mentre offline, ora che mi ci fai pensare, UT è molto più semplice della modalità normale, ho fatto tornei a leggenda vinti facile, cosa che in modalità normale mi sogno...forse tu parli di difficoltà leggenda di UT e non normale? :)
Io parlo della modalita' Fifa online non UT che è assolutamente piu' facile vincere perchè ci giocano tutti, incapaci e bravissimi mentre su UT il 90% è gente che gioca da anni anche perchè se non sei appassionato non perdi tempo a farti la squadra.
Non capisco come tu non possa trovare differenze, è oggettivo.
P.S. Le modalita' offline di Fifa o UT sono IDENTICHE, la modalita' citata "Leggenda" è la stessa.
;34518014']Io parlo della modalita' Fifa online non UT che è assolutamente piu' facile vincere perchè ci giocano tutti, incapaci e bravissimi mentre su UT il 90% è gente che gioca da anni anche perchè se non sei appassionato non perdi tempo a farti la squadra.
Non capisco come tu non possa trovare differenze, è oggettivo.
P.S. Le modalita' offline di Fifa o UT sono IDENTICHE, la modalita' citata "Leggenda" è la stessa.
Che ti posso dire, ho giocato relativamente poco ad UT, e molto di più alla normale, e online non ho trovato differenze sostanziali...ad UT ci giocano sia i bambini (il mio fratellino di 11 anni per esempio) a cui piacciono le figurine, sia i bimbiminkia generali con soldini da buttare per comprarsi i pacchetti, sia la gente seria che sa giocare...nè più e nè meno della modalità normale...poi magari ci sarà anche una percentuale maggiore, io non ho statistiche, ma dalla mia esperienza, non cambia niente.
Discorso diverso invece per i tornei UT offline, dove la difficoltà è oggettivamente più bassa, se ne parlava già mesi fa, che c'erano i primissimi tornei, in cui dicevano "difficoltà leggenda" e si vinceva facile con squadra mediocre contro squadre forti, mentre nella modalità normale, ce lo si sognava di fare risultati del genere...era opinione diffusa, non solo mia...
Piuttosto, giochi su x360 o ps3? Nel secondo caso, potremmo giocare assieme :D
Che ti posso dire, ho giocato relativamente poco ad UT, e molto di più alla normale, e online non ho trovato differenze sostanziali...ad UT ci giocano sia i bambini (il mio fratellino di 11 anni per esempio) a cui piacciono le figurine, sia i bimbiminkia generali con soldini da buttare per comprarsi i pacchetti, sia la gente seria che sa giocare...nè più e nè meno della modalità normale...poi magari ci sarà anche una percentuale maggiore, io non ho statistiche, ma dalla mia esperienza, non cambia niente.
Discorso diverso invece per i tornei UT offline, dove la difficoltà è oggettivamente più bassa, se ne parlava già mesi fa, che c'erano i primissimi tornei, in cui dicevano "difficoltà leggenda" e si vinceva facile con squadra mediocre contro squadre forti, mentre nella modalità normale, ce lo si sognava di fare risultati del genere...era opinione diffusa, non solo mia...
Piuttosto, giochi su x360 o ps3? Nel secondo caso, potremmo giocare assieme :D
Io gioco su 360, il pad della play non riesco a usarlo.
Bho, non so' non mi ritrovo in niente di quello che scrivi, sara' differente ls piattaforma:mbe:
Portato a casa il torneo da 6K :Prrr:
lord byron
23-02-2011, 13:51
Portato a casa il torneo da 6K :Prrr:
Complimenti. Certo che non ti sei fatto proprio una squadra di brocchi :D
Dopo la partita di Champions EA ha deciso di aggiornare il punteggio del giocatore dell'Inter Julio Cesar:
http://img163.imageshack.us/img163/279/catturab.png (http://img163.imageshack.us/i/catturab.png/)
ke bastardi che ci sono in giro...
sto giocando con uno che ha preso il possesso della mia formazione e mi sta facendo in continuazione autogol...
ke nervoso
dfruggeri
25-02-2011, 03:07
"Squadretta" basata sulla serie A aggiornata, che ne pensate? :
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#jiQHppHsbavps
Cazz.... sto cavolo di sito di UT ha qualche baco clamoroso per qualche ragione non mi visualizza due carte, l'ED titolare che è Krasic 84 e in panchina come ATT Cavani IF 86
ke bastardi che ci sono in giro...
sto giocando con uno che ha preso il possesso della mia formazione e mi sta facendo in continuazione autogol...
ke nervoso
si, è ritornata la glitch del controllo del team avversario. Su ea forum ufficiale si sta discutendo, dovrebbero (ma ea quest'anno mi scazza di brutto) risitemarla prossimamente con un'altra patch, di fatto ho messo un'elenco di utenti che la stanno usando.
Comunque in via generale sembra che se giocate in casa non funzioni, per cui evitate tutte le partite fuori casa.....
Io ieri ho perso per ritiro, mi ha buttato fuori 4 giocatori... l'unica magra soddisfazione è avergli fatto perdere almeno 20 minuti prima di uscire.... :muro:
lord byron
25-02-2011, 10:21
"Squadretta" basata sulla serie A aggiornata, che ne pensate? :
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#jiQHppHsbavps
Cazz.... sto cavolo di sito di UT ha qualche baco clamoroso per qualche ragione non mi visualizza due carte, l'ED titolare che è Krasic 84 e in panchina come ATT Cavani IF 86
Urca che squadretta!!! :eek:
E magari l'hai fatta anche solo con i tornei online e offline (cioè senza comprare pacchetti) :D
si, è ritornata la glitch del controllo del team avversario. Su ea forum ufficiale si sta discutendo, dovrebbero (ma ea quest'anno mi scazza di brutto) risitemarla prossimamente con un'altra patch, di fatto ho messo un'elenco di utenti che la stanno usando.
Comunque in via generale sembra che se giocate in casa non funzioni, per cui evitate tutte le partite fuori casa.....
Io ieri ho perso per ritiro, mi ha buttato fuori 4 giocatori... l'unica magra soddisfazione è avergli fatto perdere almeno 20 minuti prima di uscire.... :muro:
idem sono rimasto fino alla fine ed è finita per partita sospesa....sta merda! la partita dopo ho dovuto giocare senza 4 giocatori!
Urca che squadretta!!! :eek:
E magari l'hai fatta anche solo con i tornei online e offline (cioè senza comprare pacchetti) :D
:D ma quanto ci spende la gente su sto gioco?!
dfruggeri
25-02-2011, 12:54
:D ma quanto ci spende la gente su sto gioco?!
Seeeeee magari di pacchetti ne ho presi e tantiiiiiiiiiiiiiiii:D ....ma ora avendo un bel gruzzolo e giocatori di valore niente più pacchetti mi diverto solo col calciomercato!!;)
Per la cronaca il mio score è di 527 vittorie e 211 sconfitte!!:O :cool:
questo gioco è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lord byron
25-02-2011, 13:02
Seeeeee magari di pacchetti ne ho presi e tantiiiiiiiiiiiiiiii:D
Guarda... in effetti guardando la tua squadra mi era venuto un "piccolissimo" dubbio che ne avessi acquistati qualcuno :fiufiu:
:D :D :D
idem sono rimasto fino alla fine ed è finita per partita sospesa....sta merda! la partita dopo ho dovuto giocare senza 4 giocatori!
se vi interessa questa è una lista che ho messo sul forum di EA in base alle segnalazioni :
CHEATER:
zzyKez
Moobs r Us xD
EvanZ GG
KAnderson xx
Davis X TwiGerZ
Dannii Minogue
dazs14
GOFF118
o ninja boy yo
RecklesPlatanos
cod6killer123
cooling16
Red Devilian 7
De4ny
v iEvaaaaaanS x
TeeZaR x
solvedashleyuk
XzyLe SnM
VI REDEMTION VI
Mattztaa x
x Joel x Sam x
D3ViiLM4N x
Ilackz
Sean FC
rG x RaPPiiDzZ
0 Lynch x
bai1eybailz
iDannn ox
RecklesPlatanos
barra2k9
IX SAM II
Bale I 03 I
Weebilbo
SynchroniZ3d
OPS V3
General xSparKz
Baileyzzzz
IRusty FTW
VoguishBoat9727
mLttp (PS3)
DiscoDuke09
Olverman11
o0oChEzNeYo0o
rG x RaPPiidzZ
Seeeeee magari di pacchetti ne ho presi e tantiiiiiiiiiiiiiiii:D ....ma ora avendo un bel gruzzolo e giocatori di valore niente più pacchetti mi diverto solo col calciomercato!!;)
Per la cronaca il mio score è di 527 vittorie e 211 sconfitte!!:O :cool:
questo gioco è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per curiosità quanto hai speso?!e quanto costano in euro i crediti?
io 243 Vittorie - 10 pareggi - 97 sconfitte giacando quasi tutte online
se vi interessa questa è una lista che ho messo sul forum di EA in base alle segnalazioni :
CHEATER:
grazie mille
Quel bug è vecchio e c'è dall'anno scorso.... quando compare la schermata di selezione squadra mettete in pausa e guardate il profilo giocatore cosa dice:
"Sta guardando...." ==> Cheater
"Sta giocando..." ==> No Cheater
;34546371']Quel bug è vecchio e c'è dall'anno scorso.... quando compare la schermata di selezione squadra mettete in pausa e guardate il profilo giocatore cosa dice:
"Sta guardando...." ==> Cheater
"Sta giocando..." ==> No Cheater
era stato sistemato quel bug, ora con l'ultimo update è stato trovato un'altro bug per riutilizzarlo, ora a quanto pare l'unico sistema è giocare in casa, se giochi fuori casa il bug è attuabile.
era stato sistemato quel bug, ora con l'ultimo update è stato trovato un'altro bug per riutilizzarlo, ora a quanto pare l'unico sistema è giocare in casa, se giochi fuori casa il bug è attuabile.
Io da quando han aggiornato faccio cosi e non ho mai avuto inculate.
non c'è una carta RM -> RB?
ahaha non vorrei aver beccato qualcuno di voi, ma non penso, visto che stamattina o ieri sera (non ricordo di preciso) ho vinto perchè l'avversario si è fatto buttare fuori mezza squadra...c'è da dire però che stavo vincendo di assai :D
cmq volevo chiedervi c'è qualche giocatore (Serie A) oltre T.Silva-Krasic-Pastore-Cavani-Eto'o-Ibra che è stato migliorato e che vale la pena acquistare?
Io mi son stufato però: prima gente che ruba gli account per rivendersi i giocatori degli altri al proprio team adesso quest'altra ladrata, io colgo l'occasione che ho pure poco tempo e me lo rivendo, esattamente come ho fatto con COD che quest'anno è rimasto lì sul suo bello scaffale.:ciapet:
;34547426']Io da quando han aggiornato faccio cosi e non ho mai avuto inculate.
ho provato un paio di partite ma becco solo io tutti con il profilo hidden (per cui non sai cosa fanno) ?
Comunque è sufficente mettere il profilo offline e non vedi niente, manco che è online....
ma baff.. un'altro, confermo che se il profilo è hiddato non vedi cosa sta facendo.
Comunque giocavo fuori casa, da oggi giocherò solo in casa... cheater del caxxo
ma baff.. un'altro, confermo che se il profilo è hiddato non vedi cosa sta facendo.
Comunque giocavo fuori casa, da oggi giocherò solo in casa... cheater del caxxo
io invece lo do via o gioco solo con amici: mi da tremendamente fastidio che pur mettendoci la gente parecchi soldi la EA se ne sbatta di sistemare, è come pagare per avere un servizio a metà...quando va bene.
Evitate un certo hq steve, ha preso in mano la mia squadra ed ha iniziato a fare autogol.
Bel divertimento direi, ma che comprano a fare un gioco se poi non lo usano come tale!?!
L'ho segnalato, ma tanto non faranno nulla :asd:
Fate come all'uscita del gioco quando c'era lo stesso problema, tornei offline su UT e partite online su Fifa normale.
Tempo qualche giorno sistemeranno.
;34558630']Fate come all'uscita del gioco quando c'era lo stesso problema, tornei offline su UT e partite online su Fifa normale.
Tempo qualche giorno sistemeranno.
A me non era mai capitata questa cosa, sarà stato un caso :D
Speriamo risolvano presto!
lord byron
27-02-2011, 11:35
Avrò fatto oltre un centinaio di partite online, ma non mi è mai capitato che qualcuno controllasse la mia squadra.
Ma succede solo su Xbox oppure anche su PS3?
Avrò fatto oltre un centinaio di partite online, ma non mi è mai capitato che qualcuno controllasse la mia squadra.
Ho la 360, non so se succede anche con la PS3.
Zildjian
27-02-2011, 18:55
Raga qualcuno mi spiega le basi di questo Ultimate Team?
Come fare crediti, quali pacchetti comprare ecc.
Ho una squadra di 11 pipponi allo sbaraglio! :sofico:
Io anche il doppio, su 360, mai successo!!!
Classica azione gol della mia squadra :O :
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/67432624
:D :fagiano:
anche su ps3.
Rollatore
28-02-2011, 17:04
Ho fatto un piccolo montaggio dei miei gol :asd: la maggior parte sono su ultimate team e di sicuro sono tutti online :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=dvUiFwsPFhw
qualcuno vuole Bale 442 ES 30 di contratto 84 di valore?
lord byron
28-02-2011, 17:43
Ho fatto un piccolo montaggio dei miei gol :asd: la maggior parte sono su ultimate team e di sicuro sono tutti online :asd:
Belli!!!! Sono tutti in manuale, vero? :ciapet:
Rollatore
28-02-2011, 17:52
Io gioco tutto a semi tranne i passaggi :asd: automatico non ha senso neanche giocarci. fa tutto da solo :asd:
Io gioco tutto a semi tranne i passaggi :asd: automatico non ha senso neanche giocarci. fa tutto da solo :asd:
Ma anche no :asd:
Rollatore
28-02-2011, 20:51
Il Tiro automatico la piazza sempre dove non voglio io e il cross automatico va sul primo giocatore in area :asd: io odio automatico (apparte per i passaggi :asd: )
Il Tiro automatico la piazza sempre dove non voglio io e il cross automatico va sul primo giocatore in area :asd: io odio automatico (apparte per i passaggi :asd: )
Il tiro automatico va dove vuoi che vada, idem il passaggio... sempre se sai usare la potenza giusta :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
qualcuno sa darmi un consiglio? stavo vedendo un po' quali giocatori (versione nera) conveniva comprare per la mia squadra di serie A...ad esempio ho notato che fra eto'o nero e la nuova versione di eto'o da 86 non c'è nessuna differenza mentre tra hamsik da 83 e quello nero c'è una bella differenza...secondo voi quali conviene comprare in versione nera considerato che attualmente ho questa squadra...
Buffon
Maicon T.Silva(84) Chiellini Santon
De Rossi
Krasic(84) Eto'o(86) Pastore(82) Vucinic
Ibra(86)
e in panchina:
Por:Frey
Dif:Zanetti, Lucio, Cordoba, De Ceglie(76), Criscito
Cen: Cambiasso, Pato, Robinho, Lavezzi, Hamsik, Menez
Att: Cavani(84),Pazzini
in panchina lucio ?
Metti in panchina chiellini
in panchina lucio ?
Metti in panchina chiellini
assolutamente no...ho chiesto 1 consiglio su altro non sulla formazione...se ho quegli 11 in campo vuol dire che mi trovo bene con quelli :)
Zildjian
01-03-2011, 16:43
Raga qualcuno mi spiega le basi di questo Ultimate Team?
Come fare crediti, quali pacchetti comprare ecc.
Ho una squadra di 11 pipponi allo sbaraglio! :sofico:
Mi quoto :cry:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?855426-1-FIFA-11-Ultimate-Team-Thread-Ufficiale-Xbox360
Funzionamento "By Crash"
Prima di tutto vi consiglio di vedere il video Tutorial, presente nella schermata principale della Ultimate Team.
ROSE: Ti scegli il modulo e i giocatori che devono stare in campo In basso, dove vedi il campo di gioco, ci sono le carte di chi sta in panchina e chi sta in tribuna. Puoi avere anche più giocatori, ma i restanti andranno in "Il mio Club", che è praticamente un deposito di tutte le carte, di tutte le tipologie (tranne della tipologia "Consumabili", cioè che si usano una volta e via, come capirai più avanti).
Negozio: Qui compri i pacchetti. O spendi crediti di gioco o soldi reali. Di tanto in tanto dai pacchetti possono uscire giocatori "speciali", nel senso, con caratteristiche migliorate in base al buon momento che stanno vivendo nel mondo reale.
Scambi: Il fulcro della modalità Ultimate Team. Qui puoi:
-ACQUISTARE singole carte: Vai in modalità Cerca e metti esattamente quello che ti serve. La vendita delle carte funzione ad aste, ma è prevista anche la funzione "Compralo subito", ad un prezzo ovviamente fissato da chi vende. Puoi decidere di seguire l'asta o dare subito la cifra intera e portarti a casa la carta prima degli altri.
-VENDERE: Le carte che non ti servono (qualsasi, giocatori, cure mediche, staff, abilità tipo TIRO +10, ecc, ecc) le devi SEMPRE mandare in "Invia a pila scambi". Per fare ciò, come detto prima, devi premere X sulla carta che non ti serve (da qualsiasi schermata tu stia visitando) e selezionare appunto la pila scambi. Nella pila scambi c'è un totale di 30 carte che puoi avere. Premi X su ogni carta (nella pila scambi) e scegli il prezzo di partenza e SE VUOI, il prezzo per il Compralo subito.
- SCAMBIARE: Puoi scambiare carte di ogni tipo. Ad esempio stai cercando Pirlo, lo trovi, premi X sulla carta di Pirlo e selezioni "Scambio" (qualcosa del genere). Nel menù che ti si apre scegli da una ad un massimo di 4 carte da scambiare per quel giocatore. E, come se non bastasse, sotto il disegno delle 4 carte puoi anche inserire dei crediti. Ad esempio, per Pirlo mi offri Ambrosini +300 Crediti. E magari accetto, magari no. Ovviamente gli scambi possono anche essere proposti a te. Per vedere se qualcuno ti propone degli scambi, ti basta andare in "Pila scambi" e sfogliarti una ad una le carte che hai in vendita. In basso a destra del teleschermo c'è un riquadro che ti avvisa se sono stati proposti degli scambi. Inutile dire che qualsiasi azione vorrai fare, sempre la X dovrai premere sulla carta interessata, e scegliere poi la relativa voce che ti occorre dal menù contestuale della carta.
Ora, chiariamo una cosa: Ogni pacchetto offre 12 carte. STATE attenti al limite di carte che ognuno di noi può possedere in totale.
La Rosa attiva comprende 23 giocatori (0 25, ora non ricordo esattamente). Inoltre, la pila CONSUMABILI (cioè le carte che tenete pronte per essere applicate sui giocatori, tipo Contratto) può contenere 30 carte. Se abbiamo già 23 carte nella Rosa (titolari + panchina + riserve) e abbiamo ad esempio già 28 carte in pila scambi (su un totale di 30), significa che abbiamo SOLTANTO 2 spazi liberi. Mi seguite?
In una condizione del genere, con 2 carte libere, NON acquistate pacchetti, sarebbe perfettamente inutile. Smaltite prima le carte consumabili (ad esempio aumentate i contratti sui giocatori, guarite chi c'è da guarire, e potenziate qualche abilità per la prossima partita... Dopo spiego anche questo). Il discorso è che se acquistate un pacchetto di 12 carte e avete soli 2 spazi liberi, dopo sarete costretti ad eliminare per pochissimi crediti le restanti carte per mancanza di spazio.
Può sembrare complicato ma capirete tutto, anche sbagliando...
Questo discorso non vale per i giocatori, perchè potete spostare qualsiasi calciatore in "Il mio club", che come detto prima, è praticamente un magazzino dove collezioare tutto quello che vi pare, tranne le carte consumabili (contratti, cure, ecc, ecc). Cioè se ho già 23 giocatori, il massimo, e voglio conservare il 24° anche solo per collezione, premo X sulla carta e lo invio a "Il mio club".
Categoria: Il mio Club: Un enorme magazzino che raccoglie tutte le carte che NON SI CONSUMANO. Potete collezionare anche tutti i calciatori di Ultimate Team, tutti gli elementi dello Staff, i preparatori atletici, ecc, ecc. Qui non c'è alcun limite. L'unico è quello del "Doppione". Non potete conservare un doppione. Ecco perchè, se ad esempio non avete più spazio in "Pila scambi" per inviare un doppione importante (Pato), sarete costretti a eliminare la carta guadagnando pochissimi crediti (circa 300), invece di poterlo mettere al'asta in Pila scambi" e guadagnare un casino di Crediti.
Come funzionano le carte consumabili? Facilissimo:
Ad ogni calciatore può succedere che:
Finisce il contratto: Premete X sul calciatore che vi interessa (preso da "Rose" se fa parte dei 23 giocatori principali, o da "Il mio club" se lo state solo collezionando) e selezionate "Applica oggetto". Scegliete la carta contratto che più vi soddisfa e gliel'applicate.
Il giocatore si infortuna: Premete X sul calciatore infortunato e selezionate la carta di cura che vi occorre. Per vedere cosa ha il giocatore premete R3 (la levetta destra, premuta come un tasto) e nella scheda c'è scritto DOVE si è fatto male e per quanto tempo. Ad esempio: Spalla +3 si può curare con la carta relativa alla spalla, o con la carta "Cura tutto +4". Ovviamente dovete vedere voi se vi conviene utlizzare la cura quando l'infortunio è poco grave. Se un giocatore ha "Caviglia +1" vuol dire che perde solo una partita. Se lo tenete in tribuna recupera da solo, ma se utilizzate un "Cura +4", sprecate 3 punti di cura per una sola giornata di infortunio. Non mi pare il caso, no?
Carte Abilità: Su ogni giocatore è possibile applicare una carta che ne potenzia le caratteristiche (per una sola partita, la prossima). Quindi TIRO +10 migliorerà di 10 il valore del tiro, ecc, ecc. Per applicare la carta abilità, stesso discorso dei contratti e delle cure. Andate sul giocatore interessato, premete X e dal menù selezionate "Applica oggetto".
Ad ogni giocatore, inoltre:
Piace un modulo e un ruolo: In ultimate team ogni giocatore ha una versione differente di sè stesso. C'è Torres che è ATT, AT, ATS, ATD (ovviamente resta sempre nella categoria Attaccante). Inoltre, c'è il Torres al quale piace il 4-3-3, il Torres al quale piace il 4-1-2-1-2 e via dicendo. L'informazione su quale ruolo occupa, è facilissima da leggera, si trova in ato a sinistra di OGNI carta, proprio nell'angolino. Il modulo invece lo si legge appena sotto la foto. Più semplice di così, si muore.
Ora, se ci spostiamo in "Rose", dove si sceglie la formazione titolare, la panchina e la tribuna, dobbiamo ricordare che non serve a nulla mettere un Terzino destro (TD) come attaccante, tanto per fare un esempio. Rovinerà l'INTESA della squadra. L'INTESA è il valore che potete leggere (nella schermata ROSE, ripeto) in alto a destra. Più è alta l'intesa della squadra, meglio giocheranno tutti. Come si valuta l'intesa?
Prima di tutto, ogni giocatore schierato in campo (nel disegno, non quando si gioca fisicamente) ha due icone sotto la sua carta (in schermata ROSE, ripeto): Una scarpa e un rettangolino. La scarpa vuol dire "Ruolo", il rettangolino vuol dire "modulo attuale". Queste due icone dovete fare in modo che siano VERDE ACCESO, più sono verde, meglio è, perchè vuol dire che il ruolo è quello preferito dal calciatore, e il modulo, anche!
L'intesa viene migliorata anche quando mettete a giocare insieme giocatori della stessa nazionalità, dello stesso club, della stessa squadra. Vi accorgete dell'intesa TRA i giocatori grazie a delle linee verdi disegnate sul campo, tra i giocatori stessi. Se sono verde acceso, va benissimo, vuol dire che tra quei giocatori c'è grande intesa ed in campo si muoveranno meglio.
Detto ciò, andate a cercare nelle aste (SCAMBI) le carte per modificare Ruolo o Modulo preferito di ogni calciatore che avete in rosa. Ad esempio vi può capitare un affarone, tipo un Pato venduto a 10.000 Crediti (un MIRACOLO, più che altro ) però con un modulo preferito che non combacia con quello che preferite voi. No problem, acquistate il calciatore, poi andate a trovare la carta "Modulo" per un calciatore. Acquistate la carta, poi mettetela in "Pila consumabili", andate in "ROSE" e applicate la carta, come già descritto poco sopra, su Pato, per "insegnargli" il modulo che voi preferite giocare.
L'INTESA di squadra viene migliorata anche dall'Allenatore. Prendetene uno buono, una volta per tutte, e amen. Anche gli allenatori hanno diverse versioni di sè stessi. Quindi trovate un Ancelotti al quale piace il 4-3-3, un Ancelotti al quale piace il 4-4-2, ecc, ecc. Anche per l'Allenatore vale il discorso che, applicando una carta Modulo (per ALLENATORI, fate attenzione!), si può impartire anche al Mister il modulo che NOI preferiamo.
.
Zildjian
01-03-2011, 16:53
Eh diciamo che quello più o meno l'avevo capito, ma ti ringrazio lo stesso!
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#by3zLRwXbav9J
Questo è la mia squadra attuale, mi chiedevo come fare crediti per comprare i giocatori più forti...
P.S. Ma te non eri nel defunto Milan Club del forum? Bei tempi :stordita:
Non ero io.
Per far crediti:
1. Giochi i tornei offline per molto tempo e quando hai una squadra da almeno 82 passi a quelli online
2. Fai compravendita dei giocatori, compri a X e vendi a Y ovviamente devi seguire l'andamento del mercato
3. Compri i pacchetti giocatori con i soldi veri tramite Microsoft Points
Zildjian
01-03-2011, 17:04
;34579691']Non ero io.
Per far crediti:
1. Giochi i tornei offline per molto tempo e quando hai una squadra da almeno 82 passi a quelli online
2. Fai compravendita dei giocatori, compri a X e vendi a Y ovviamente devi seguire l'andamento del mercato
3. Compri i pacchetti giocatori con i soldi veri tramite Microsoft Points
Grazie!
La 3 la escluderei a priori per ovvi motivi :asd:
Comunque mi ricordo che ogni tanto postavi, quell'avatar non si scorda facilmente :D
Grazie!
Comunque mi ricordo che ogni tanto postavi, quell'avatar non si scorda facilmente :D
Ah intendevi il thread qui sul forum.... avevo capito un club di fifa per giocare online :asd:
Si ero io
lord byron
01-03-2011, 17:40
Grazie!
Come ti capisco...ed approvo al 100% ;)
Grazie!
tranquillo che con un po' di pazienza anche senza soldi uno si può fare una buonissima squadra...io ne sono l'esempio vivente...ma la cosa migliore è poi quando riesci a vincere contro squadroni senza aver speso 1 centesimo :cool:
lord byron
01-03-2011, 19:38
Buffon
Maicon T.Silva(84) Chiellini Santon
De Rossi
Krasic(84) Eto'o(86) Pastore(82) Vucinic
Ibra(86)
e in panchina:
Por:Frey
Dif:Zanetti, Lucio, Cordoba, De Ceglie(76), Criscito
Cen: Cambiasso, Pato, Robinho, Lavezzi, Hamsik, Menez
Att: Cavani(84),Pazzini
Certo che per farti una "squadretta" di questo livello senza comprare pacchetti... o sei un campione che vince parecchi tornei online oppure penso che di pazienza ne serva un bel pò :ciapet:
E poi scusa... riesci a vincere contro squadroni, ma mi sembra che ti presenti con degli ottimi elementi pure tu! ;)
Certo che per farti una "squadretta" di questo livello senza comprare pacchetti... o sei un campione che vince parecchi tornei online oppure penso che di pazienza ne serva un bel pò :ciapet:
E poi scusa... riesci a vincere contro squadroni, ma mi sembra che ti presenti con degli ottimi elementi pure tu! ;)
Io ho speso 6€ 1 volta per provare.... e non ho trovato niente :asd:
Il resto della mia squadra è frutto di gioco, e ci giochero' 3/4 ore a settimana non di piu'.
no per carità adesso ho una buona squadra, anche se ancora non ho nessun giocatore nero e questa è la mia "pecca" se così vogliamo chiamarla :( ...cmq sia io parlo di quelli che hanno tipo nella stessa squadra messi,ronaldo,drogba,robben,xavi,iniesta ecc. tutti neri e riescono a perdere le partite...io personalmente all'inizio i pacchetti li compravo ma purtroppo non ho mai trovato nessuno veramente forte (il migliore che ho trovato è stato Bale che però ormai era calato parecchio di prezzo e quindi l'ho venduto a poco)...poi per farmi i crediti ho dovuto fare compra/vendita e vincere i tornei online ad esempio c'è stato quello da 10000 crediti per un periodo oppure quello da 6000 finito da poco...già vincendo una decina di volte sti tornei uno si fa un bel gruzzoletto :D
Michael80
02-03-2011, 09:27
ragazzi sono entrato in questa modalità solo ieri sera e ne sono rimasto piacevolmente impressionato :eek: una domanda mi pongo leggendo di chi pensa sia difficile accumulare crediti: i crediti che si ottengono a fine partita a che parametri sono legati? perchè io ho accumulato facilmente 1500-2000 crediti pareggiando o perdendo (di un gol di scarto) 4-5 partite contro la cpu giocando a livello di difficoltà non elevatissimo PERO' con controlli full manual e contro squadre più quotate di me...300-400-500 crediti a partita li facevo comunque,però leggo che alcuni pensano non sia facile accumulare..boh penso che vincendo MA ANCHE SOLO GIOCANDO tali tornei (anche solo offline) dedicandogli un'oretta al giorno si possa accumulare un discreto gruzzoletto...sarà il full manual che mi da crediti maggiori? o sono numeri perfettamente nella norma?
ogni partita prendi circa 300 punti più altri punti dati dal modificatore (che scende se non finisci le partite), Alla fine ogni partita di da più o meno 500 punti diciamo.
Per cui ogni torneo ha 4 parite (ottavi,quarti,semi e finale) e sono 2000 punti più la vittoria.
Tieni conto però che ogni partita ti scala il contratto dei giocatori, e per rinnovarli devi comprare le carte rinnovo, all'asta carte oro (32 partite) costano l'una mediamente dai 500 ai 1000 , per cui è vero che guadagni ma spendi anche :D
Ciao.
Michael80
02-03-2011, 09:44
ti ringrazio in poche righe hai già fugato molti miei dubbi :)
è proprio una figata sto ultimate team...almeno mi diverto pure offline, sarà che sono ancora un pippone e online mi bastonano in continuazione :D
ogni partita prendi circa 300 punti più altri punti dati dal modificatore (che scende se non finisci le partite), Alla fine ogni partita di da più o meno 500 punti diciamo.
Per cui ogni torneo ha 4 parite (ottavi,quarti,semi e finale) e sono 2000 punti più la vittoria.
Tieni conto però che ogni partita ti scala il contratto dei giocatori, e per rinnovarli devi comprare le carte rinnovo, all'asta carte oro (32 partite) costano l'una mediamente dai 500 ai 1000 , per cui è vero che guadagni ma spendi anche :D
Ciao.
28 partite non 32
Ti vendo Quagliarella :O
OT
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno conosce il nome di micio realmente, è un pò che non lo sento ne qui ne su altri forum.grazie a chi potesse dare qualche suggerimento, via pm.:)
Michael80
02-03-2011, 11:17
oddio...ho visto che si può operare anche da web (benchè solo in english)...la mia produttività lavorativa calerà vistosamente :sofico:
lord byron
02-03-2011, 13:09
no per carità adesso ho una buona squadra, anche se ancora non ho nessun giocatore nero e questa è la mia "pecca" se così vogliamo chiamarla :( ...cmq sia io parlo di quelli che hanno tipo nella stessa squadra messi,ronaldo,drogba,robben,xavi,iniesta ecc. tutti neri e riescono a perdere le partite...io personalmente all'inizio i pacchetti li compravo ma purtroppo non ho mai trovato nessuno veramente forte (il migliore che ho trovato è stato Bale che però ormai era calato parecchio di prezzo e quindi l'ho venduto a poco)...poi per farmi i crediti ho dovuto fare compra/vendita e vincere i tornei online ad esempio c'è stato quello da 10000 crediti per un periodo oppure quello da 6000 finito da poco...già vincendo una decina di volte sti tornei uno si fa un bel gruzzoletto :D
Quando vinco un torneo online o offline, anche se vale molto, non lo rigioco più e passo ad un altro che mi manca in bacheca, anche se si vincono importi inferiori :)
Sarà per questo motivo che i miei crediti non crescono tanto? :stordita:
Beh... per quanto mi riguarda di giocatori neri non se ne parla proprio :ciapet:
;34584091']28 partite non 32
Dipende da quanti allenatori ha nel club e con che percentuali di incremento contratto ;)
Quando vinco un torneo online o offline, anche se vale molto, non lo rigioco più e passo ad un altro che mi manca in bacheca, anche se si vincono importi inferiori :)
Beh... per quanto mi riguarda di giocatori neri non se ne parla proprio :ciapet:
Dipende da quanti allenatori ha nel club e con che percentuali di incremento contratto ;)
Di base sono 28.
e si sicuramente è anche questo il motivo...cmq smentisco quello che ho detto ieri: preso hamsik nero anche se ancora non ho avuto il tempo di provarlo ;)
giupeppo
02-03-2011, 17:34
ragazzi una proposta..
vista la penuria di tornei che garantiscono un introito decente in caso di vittoria perchè non ne organizziamo uno tra noi?
potremmo fare una cosa con una quota di iscrizione di 1000 o 2000 crediti da versare prima di giocare tutti ad un unico utente, crediti che poi andranno al vincitore.
che dite? :confused:
ragazzi una proposta..
vista la penuria di tornei che garantiscono un introito decente in caso di vittoria perchè non ne organizziamo uno tra noi?
potremmo fare una cosa con una quota di iscrizione di 1000 o 2000 crediti da versare prima di giocare tutti ad un unico utente, crediti che poi andranno al vincitore.
Si faccio io da banca :asd:
Zildjian
02-03-2011, 17:49
Ho racimolato poco più di 15.000 crediti, ma ho molti giocatori in scadenza (tra cui 4 oro scarsi).
Che dite: compro il pacchetto da 12.500 con 12 giocatori o cerco di farmi una squadra tutta oro con questi crediti?
Oppure, ancora, cerco di racimolarne degli altri con le compravendite?
Ho racimolato poco più di 15.000 crediti, ma ho molti giocatori in scadenza (tra cui 4 oro scarsi).
Che dite: compro il pacchetto da 12.500 con 12 giocatori o cerco di farmi una squadra tutta oro con questi crediti?
io sono x la compra/vendita...però magari adesso che sei all'inizio potresti farti una prima squadra tutta d'oro...x quanto riguarda la storia pacchetti io te la sconsiglio assolutamente.
ragazzi una proposta..
io ci stò assolutamente...ma non dal lato organizzativo visto che sono una frana a organizzare le cose :mc:
Motorbreath
02-03-2011, 23:04
I pacchetti sono una sola clamorosa. Ti esce un sacco di roba inutile. A meno che non ti esca un giocatore valutato molto bene (tipo Ronaldo, Drogba, Messi, ecc.): in questo caso te lo rivendi e ti fai un sacco di soldi, ma è un'eventualità talmente remota che non ci si può fare affidamento. Ci sono un sacco di giocatori forti che costano tra i 1000 e i 2000. Per la questione dell'affinità tra i giocatori, scegli un campionato o una nazione di riferimento, compri solo giocatori che appartengono al gruppo scelto, e che abbiano come modulo preferito quello che intendi usare.
giupeppo
02-03-2011, 23:12
;34588559']Si faccio io da banca :asd:
vista la frequenza con cui partecipi al forum direi che ci si può fidare dai! :D
io non saprei come iniziare, ma posso provare ad organizzare qualcosa.
bisogna vedere in quanti partecipano e quanto far "pagare" l'iscrizione :read: .
poi possiamo sorteggiare gli utenti e fare come i tornei che ci sono su ut, l'unica differenza è che la partita sarà giocata come "libera" tra i due utenti ed il risultato dovrà essere comunicato qui. che dite?
vista la frequenza con cui partecipi al forum direi che ci si può fidare dai! :D
io non saprei come iniziare, ma posso provare ad organizzare qualcosa.
bisogna vedere in quanti partecipano e quanto far "pagare" l'iscrizione :read: .
poi possiamo sorteggiare gli utenti e fare come i tornei che ci sono su ut, l'unica differenza è che la partita sarà giocata come "libera" tra i due utenti ed il risultato dovrà essere comunicato qui. che dite?
secondo me è un buon sistema e ritengo che con una buona dose di serietà possa rivelarsi una cosa simpatica e divertente ;)
Snake85ct
03-03-2011, 07:33
a me è successo ieri su ultimate team dp 4 anni ke gioko online.. stavo facendo un torneo online e giokavo fuori casa.. inizio la partita e dal radar vedo il mio portiere uscire dalla porta.. però ancora nn avevo capito.. quando faccio il primo passaggio è apparso un altro nick sul mio giocatore.. preciso come se stessi giokando con l'ospite.. è andato verso la mia porta e ha fatto autogol.. in poke parole... stavo perdendo 8-0 "8 autoreti" ma al 50° minuto l'arbitro ha dovuto sospendere la partita x somma di cartellini rossi.. mi ha rovinato una squadra..:doh:
a me è successo ieri su ultimate team dp 4 anni ke gioko online.. stavo facendo un torneo online e giokavo fuori casa.. inizio la partita e dal radar vedo il mio portiere uscire dalla porta.. però ancora nn avevo capito.. quando faccio il primo passaggio è apparso un altro nick sul mio giocatore.. preciso come se stessi giokando con l'ospite.. è andato verso la mia porta e ha fatto autogol.. in poke parole... stavo perdendo 8-0 "8 autoreti" ma al 50° minuto l'arbitro ha dovuto sospendere la partita x somma di cartellini rossi.. mi ha rovinato una squadra..:doh:
che poi mi chiedo: che gusto ci provano? mah...vincere senza divertirsi rovinando la squadra dell'avversario...cioè di sicuro non si sentono dei campioni visto che è l'ultima cosa che potrebbero essere...anzi se lo facessi io mi sentirei proprio na merda...
che poi mi chiedo: che gusto ci provano? mah...vincere senza divertirsi rovinando la squadra dell'avversario...cioè di sicuro non si sentono dei campioni visto che è l'ultima cosa che potrebbero essere...anzi se lo facessi io mi sentirei proprio na merda...
che hanno talmente tanti soldi da avere in squadra ronaldo nero, messi nero ,puyol nero... etc..etc..
bah
che hanno talmente tanti soldi da avere in squadra ronaldo nero, messi nero ,puyol nero... etc..etc..
bah
si, e magari se giocano regolare perdono come i cani :ciapet:
Snake85ct
03-03-2011, 16:07
ke poi la cosa ridicola è ke ti kiedono il pizzo ahahaha.. mi hanno detto ke se volevo giokare tranquillo dovevo pagare 1000 crediti :D cioè raga devono rompere le @@ anke in un semplice passatempo.. nn lo capisco neank'io cosa ci provano..ma cmq ho fatto tt i reclami di questo mondo, anke se già so ke nn saranno serviti a niente xk se ne fregano altamente.. quello ke gli interessa è vendere gli abbonementi x il Live.. cmq qualcuno di voi sa cm evitare questi strnzi?? ci deve essere un modo per impedirgli di entrare..
ke poi la cosa ridicola è ke ti kiedono il pizzo ahahaha.. mi hanno detto ke se volevo giokare tranquillo dovevo pagare 1000 crediti :D cioè raga devono rompere le @@ anke in un semplice passatempo.. nn lo capisco neank'io cosa ci provano..ma cmq ho fatto tt i reclami di questo mondo, anke se già so ke nn saranno serviti a niente xk se ne fregano altamente.. quello ke gli interessa è vendere gli abbonementi x il Live.. cmq qualcuno di voi sa cm evitare questi strnzi?? ci deve essere un modo per impedirgli di entrare..
a me non è mai capitato, però leggendo in questo forum ho cpt che è una sorta di bug che all'inizio era stato sistemato, ma che con i nuovi aggiornamenti è tornato...i ragazzi del forum consigliano di giocare sempre in casa perchè lo possono fare solo se giochi fuori casa...questo è quello che so
Snake85ct
03-03-2011, 16:49
a me non è mai capitato, però leggendo in questo forum ho cpt che è una sorta di bug che all'inizio era stato sistemato, ma che con i nuovi aggiornamenti è tornato...i ragazzi del forum consigliano di giocare sempre in casa perchè lo possono fare solo se giochi fuori casa...questo è quello che so
ok Aiax grazie mille
Per ora mai successo che mi controllino il team.
Comunque ho fatto quasi 350 partite e non ricordo di aver mai trovato contro, dico mai, un team con solo giocatori italiani. Son stanco di queste armate spagnole o il solito premierleaguista con Bent e Gabby: ora faccio il team Italiano :D
Appena ho finito la posto. Speriamo vengo una bella cosa (e competitiva)
Per ora mai successo che mi controllino il team.
Comunque ho fatto quasi 350 partite e non ricordo di aver mai trovato contro, dico mai, un team con solo giocatori italiani. Son stanco di queste armate spagnole o il solito premierleaguista con Bent e Gabby: ora faccio il team Italiano :D
Appena ho finito la posto. Speriamo vengo una bella cosa (e competitiva)
no ti devo smentire io ne ho visti e anche più di uno...forse perchè i miei parametri di valutazione sono miglori perchè si basano su più di 700 partite :D
Patch in arrivo!!!!
After the release of the new Ultimate Team features it became possible for some users to gain control of an opponent’s team during online play. We will stop this happening.
Ottimo, anche se a me non è mai successo!!
Mi è successo ieri sera. Mi sono ritirato subito, ahime.
Ho buttato giù il team italiano. Purtroppo i 2 top player (IF Chiellini a 87 e IF Di Natale 86) non me li posso permettere. Gli altri si. Ecco che ho combinato. Penso che non ci sia modo di migliorare una squadra così.
Sperando esca un IF Balotelli :D
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gM28HL7obaxRg
Mi è successo ieri sera. Mi sono ritirato subito, ahime.
Ho buttato giù il team italiano. Purtroppo i 2 top player (IF Chiellini a 87 e IF Di Natale 86) non me li posso permettere. Gli altri si. Ecco che ho combinato. Penso che non ci sia modo di migliorare una squadra così.
Sperando esca un IF Balotelli :D
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gM28HL7obaxRg
mmm tutto sommato dai non è male :)
oh ragazzi ho un problema:
dopo non aver giocato per un mesetto a Ultimate Team, oggi vado a inserire fifa nella ps3 clicco su UT e come per magia, "non è stato troavto alcun Ultimate Team, acquistare?
sti cazzi non mi dite che ho perso tutto... ci ho buttato bei soldini.
che puo essere successo?
oh ragazzi ho un problema:
dopo non aver giocato per un mesetto a Ultimate Team, oggi vado a inserire fifa nella ps3 clicco su UT e come per magia, "non è stato troavto alcun Ultimate Team, acquistare?
sti cazzi non mi dite che ho perso tutto... ci ho buttato bei soldini.
che puo essere successo?
prova a riscaricarlo dal negozio...può essere che è andato in palla, se non sbaglio a me è capitato qualcosa di simile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.