View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA11 ULTIMATE TEAM
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
dfruggeri
06-03-2011, 23:30
Anch'io ho beccato più di una volta quesi bastardi che prendono possesso della tua squadra e si divertono facendo autogol!!!!:mad: :mad:
E' una cosa così antisportiva e stupida non ha poi nulla di divertente ma dimostra solo che sei una pippa a giocare!!!:rolleyes:
Comunque ecco la mia squdra con le ultime modifiche:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#hBghuMeIbaxV5 :D
Notate Thiago Silva come TS, devo dire che non è male e comunuqe è sempre meglio di quel pippone di Riise che si fa sempre anticipare!!!
Ragazzi mi spiegate come funziona il discorso preparatori atletici?
Ho visto che quelli oro 90 danno 5% di forma fisica, quindi non possono ripetersi i preparatori, devono essere tutti diversi e basta tenerli nel club giusto?
A che percentuale piu' o meno si vede una differenza?
Ban in arrivo per i cheater!!!!!:)
http://www.fifaitalia.net/2011/03/07/ban-in-arrivo-per-i-cheaters/#more-1238
Patch in arrivo!!!!
After the release of the new Ultimate Team features it became possible for some users to gain control of an opponent’s team during online play. We will stop this happening.
Ottimo, anche se a me non è mai successo!!
Ban in arrivo per i cheater!!!!!:)
http://www.fifaitalia.net/2011/03/07/ban-in-arrivo-per-i-cheaters/#more-1238
si , ieri mi è capitato ancora, ho voluto provare a fare una partita fuori casa e il solito inglese del *bip* mi ha rovinato la partita.
Sul sito dalle EA dicono di registrare il video del cheater , in questo modo sicuramente bannano l'account ea.
Comunque finchè non esce la patch giocate solo partite dove siete in casa, o al massimo evitate gli inglesi (io 6 su 6 beccati erano inglesi).
;34630242']Ragazzi mi spiegate come funziona il discorso preparatori atletici?
Ho visto che quelli oro 90 danno 5% di forma fisica, quindi non possono ripetersi i preparatori, devono essere tutti diversi e basta tenerli nel club giusto?
A che percentuale piu' o meno si vede una differenza?
funziona come gli allenatori, in pratica puoi tenere per la forma fisica più preparatori (devono solo essere persone diverse), quando poi USI la carta FORMA ti aumenta il valore della percentuale ottenuta. Raggiungi almeno il 15% per avere qualche punticino.
Imho non serve a niente, poi fai te.
funziona come gli allenatori, in pratica puoi tenere per la forma fisica più preparatori (devono solo essere persone diverse), quando poi USI la carta FORMA ti aumenta il valore della percentuale ottenuta. Raggiungi almeno il 15% per avere qualche punticino.
Imho non serve a niente, poi fai te.
Infatti... pensavo influisse direttamente sull' ATL dei giocatori... le carte non le ho mai prese.
quanti figli di puttana che ci sono...finale torneo 2000....ecco il bastrdo inglese che mi comanda la squadra! bastardo è già la seconda volta che mi capita
Link-UltimateTeamWEbAppi.110mb.com/index.htm/"
110.mb.com è un sito di hosting per siti web....
ti stanno cercando di rubare l'account (se vai su quel sito e ci metti i tuoi dati )
Segnalalo !!
ragazzi.. mi è successo ieri sera. MI hanno fottuto l'account si sono caricati più di 120 euro di microsoft points con la mia c credito e se li sono usati. Hanno fatto tutto di notte, Il giochino è rubare l'account, comprare m.p. spenderseli e tornare diciamo ai mp che c'erano prima in modo da non destare sospetti. SOlo che la mia banca mi notifica via sms tutte le transazioni... ho dovuto bloccarla ma questo mi ha permesso di evitare altri furti.
Ho comq contattato il servizio clienti Xbox Live e fatto tutto..Avendo reperito il nome della tag che mi ha fottuto ho avuto conferma dall'operatore che questa si era comprato il mondo in pacchetti per UT... robe da pazzi... Comq dovrebbero rimborsarmi i 126 euro di mp comprati ed usati da quell'essere immondo.. Tra l'altro per riportare il n° mp a quello che avevo io ha fatto un'acquisto di 6 euro... Ma come ripeto gli è andata "male"... Il nome della tag che mi ha mandato sti messaggi è "Curtis Goodwin" Putroppo non sapevo di sto scam :muro:
Comq sia
http://easports-packs.110mb.co/ ( questo è quello che ho cliccato io.. )
http://champion999.110mb.co ( questo l'ho trovato in giro. )
non cliccate su questi LINK, per sicurezza ho tolto la "m" finale..se per caso ci cliccate ed avete open l'account rischiate..
vi arrivano via messaggio privato o li potete trovare sparsi nei siti di riferimento.. Cliccandoci mi rimandava al log in del sito ufficiale Ea Sports attraverso il quale poi ottengono i dati account live che nel mio caso coincidevano con quelli dell'account Ea. 110mb.com è un servizio di hosting.. state attenti..
Se solo sapessi dove abita questo...... quante mazzate...
MatteoSpy
14-03-2011, 14:17
Ragazzi un consiglio..
Dietro ad Higuain e Aguero
ci vedete ( AT) Tèvez o Milito?
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#eHHCgQHqbazY8
Milito costa molto di meno..mhhh..
Ragazzi un consiglio..
Dietro ad Higuain e Aguero
ci vedete ( AT) Tèvez o Milito?
Milito costa molto di meno..mhhh..
Ti conveniva mettere AT Aguero e davanti assieme a Higuin mettere Lopez.
Aguero di testa fa ridere
MatteoSpy
14-03-2011, 15:53
lopez non è troppo lento? :doh:
Motorbreath
14-03-2011, 16:12
Non so di quale Lopez parli. Quello del Lione ha Velocità 88, media 84 e costa 8/10k. Forse il miglior attaccante del gioco per quella cifra. Poi ci sarebbe la versione inform con Velocità e Tiro 90... Ma per quello li si spende un poco di più!
E' uscita la patch che risolve il fatto dei cheater che controllano la squadra dell'avversario?
Takaya74
14-03-2011, 16:16
Chiedo scusa.... vorrei sapere una cosa.
Vorrei prendere Fifa 11, ma ho notato che ci sono 2 copertine del gioco.
Una con Roney e l'altra con Chiellini.
Che differenza c'è tra le due?
Grazie a tutti.
Ma chi lopez del catania? :asd:
Io dico quello del Lione
Non so di quale Lopez parli. Quello del Lione ha Velocità 88, media 84 e costa 8/10k. Forse il miglior attaccante del gioco per quella cifra. Poi ci sarebbe la versione inform con Velocità e Tiro 90... Ma per quello li si spende un poco di più!
E' uscita la patch che risolve il fatto dei cheater che controllano la squadra dell'avversario?
No
Chiedo scusa.... vorrei sapere una cosa.
Vorrei prendere Fifa 11, ma ho notato che ci sono 2 copertine del gioco.
Una con Roney e l'altra con Chiellini.
Che differenza c'è tra le due?
Grazie a tutti.
Quella con Chiellini è la versione italiana, l'altra no.
MatteoSpy
14-03-2011, 16:20
forse solo Lopez del lione potrei prendere..
Il mio sogno sarebbe villa o torres..
ma costano un botto :(
forse solo Lopez del lione potrei prendere..
Il mio sogno sarebbe villa o torres..
ma costano un botto :(
Auguri :asd:
Takaya74
14-03-2011, 16:29
;34687235']Quella con Chiellini è la versione italiana, l'altra no.
Ne avevo un vago sospetto..... grazie.
Torres non mi sembra un granchè per il prezzo a cui gira.
Io metterei Aguero (o Tevez) come CF. Le punte argentine più forti sono Higuain, Milito e Lisandro.
Se non giochi molto con i cross ma molta palla a terra IF Lavezzi è obbligatorio (costa però .. dai 120 ai 150K) :)
Deve uscire IF Totti sennò m'incazzo :D
MatteoSpy
16-03-2011, 09:40
Aggiornamento di 6 mb stamattina....di cosa si tratta?? :O :O
Ma perchè la carta modulo 4312 costa un botto rispetto alle altre??
Proprio perchè la uso io? :muro:
Torres non mi sembra un granchè per il prezzo a cui gira.
Io metterei Aguero (o Tevez) come CF. Le punte argentine più forti sono Higuain, Milito e Lisandro.
Se non giochi molto con i cross ma molta palla a terra IF Lavezzi è obbligatorio (costa però .. dai 120 ai 150K) :)
ho preso Milito...non mi trovo molto..mi ci devo abituare! è lentino per il mio gioco :/
Higuain e Aguero sono perfetti perchè hanno quello che piace a me..buon tiro, dribbling e velocità!
ho preso Milito...non mi trovo molto..mi ci devo abituare! è lentino per il mio gioco :/
Higuain e Aguero sono perfetti perchè hanno quello che piace a me..buon tiro, dribbling e velocità!
Eh? Milito ha 86 di velocita' come fai a dire che è lento? :asd:
MatteoSpy
16-03-2011, 10:27
;34701925']Eh? Milito ha 86 di velocita' come fai a dire che è lento? :asd:
..va subito a terra..non corre...:mc:
Quanto ha di affinita', morale?
Aggiornamento di 6 mb stamattina....di cosa si tratta?? :O :O
Ma perchè la carta modulo 4312 costa un botto rispetto alle altre??
Proprio perchè la uso io? :muro:
I prezzi li fa il mercato :D
Non costa poco perchè è molto simile al 4-1-2-1-2 che è il modulo più usato. E le carte di quest'ultimo stanno attorno ai 10000. Il 4312 non so quanto costi ma sicuramente costa meno
Di Milito si può criticare il dribbling che non è eccezionale ma come corsa e resistenza avercene :cool:
Ho rifatto completamente la squadra... adesso è tutta un'altra cosa :asd:
;34716915']Ho rifatto completamente la squadra... adesso è tutta un'altra cosa :asd:
Cioè :D
Cioè :D
Clicca sulla firma, prima l'affiatamento era 6/7 troppi giocatori di nazionalita'/campionati diversi.
Ho venduto quasi tutta la rosa e ricomprato tutto del campionato inglese.
Ora l'affiatamento è al massimo per tutti i giocatori, affinita' al 100%... corrono il triplo.
Mi sa che rifaccio anche io la squadra quando ho tempo, ho alcuni con affinità 5 e 7.
Ma con la patch sapete se hanno sistemato il controllo squadra avversario ?
Mi sa che rifaccio anche io la squadra quando ho tempo, ho alcuni con affinità 5 e 7.
Ma con la patch sapete se hanno sistemato il controllo squadra avversario ?
Non sono sicuro che la patch da 6mb sia per UT... io continuo a giocare solo in casa per sicurezza :asd:
A rifare la squadra ci ho messo un 3 ore circa... alla prima ora di asta ho venduto tutto assieme.
Motorbreath
18-03-2011, 09:52
;34716915']Ho rifatto completamente la squadra... adesso è tutta un'altra cosa :asd:
Bella squadra! :D
Come terzino destro prova Richards del Manchester City. Ha un voto medio piuttosto basso (79), ma è molto valido.
A qualcuno interessano Tevez e Fabregas (PS3) ? :D
Bella squadra! :D
Come terzino destro prova Richards del Manchester City. Ha un voto medio piuttosto basso (79), ma è molto valido.
A qualcuno interessano Tevez e Fabregas (PS3) ? :D
Si ha valutazioni alte per essere un 79 ma poi mi si abbassa la media a 83 e mi sta sulle balle :asd:
Sta sera piazzo Terry e Vidic come centrali
morphy79
18-03-2011, 10:59
ciao a tutti, ho un dubbio sullo staff sullo stadio..
1) ho comprato l'olimpico morale +8 capienza grande.. non c'è niente di meglio in quanto a statistiche vero ?
2) ma lo staff come influisce ? ad esempio se compro 20 tizi che mi danno +5 forma fisica si sommano tra di loro e mi danno +100 forma fisica ?
ciao a tutti, ho un dubbio sullo staff sullo stadio..
1) ho comprato l'olimpico morale +8 capienza grande.. non c'è niente di meglio in quanto a statistiche vero ?
2) ma lo staff come influisce ? ad esempio se compro 20 tizi che mi danno +5 forma fisica si sommano tra di loro e mi danno +100 forma fisica ?
Lo staff influisce solo quando compri le carte allenamento, guarigione ecc. In poche parole non serve a un caxxo :asd:
morphy79
18-03-2011, 11:35
;34719449']Lo staff influisce solo quando compri le carte allenamento, guarigione ecc. In poche parole non serve a un caxxo :asd:
mierda :D almeno 2000 crediti buttati nel cesso !!! stasera li rivendo..
ma dal sito della ea è possibile gestire le aste per caso ?
Motorbreath
18-03-2011, 11:53
;34718849']Si ha valutazioni alte per essere un 79 ma poi mi si abbassa la media a 83 e mi sta sulle balle :asd:
Sta sera piazzo Terry e Vidic come centrali
Azz, ma quanti crediti hai? Io sto a 160.000 e sono senza squadra. Mi sono giocato tutto in pacchetti quando uscì il team of the year. Ero rimasto con 50.000, ma abbandonai il gioco per un po'... Ho ricominciato un paio di settimane fa a fare commercio e sono arrivato alla cifra di ora. Volevo salire un altro po', ma non riesco a piazzare i giocatori velocemente come prima. Consigli per una squadra da fare tipo con 100.000? Una squadra tutta di italiani non sarebbe male. Ci sono un sacco di IF economici! :D
;34717004']Clicca sulla firma, prima l'affiatamento era 6/7 troppi giocatori di nazionalita'/campionati diversi.
Ho venduto quasi tutta la rosa e ricomprato tutto del campionato inglese.
Ora l'affiatamento è al massimo per tutti i giocatori, affinita' al 100%... corrono il triplo.
Infatti, conta parecchio l'affinità, io a volte non ci faccio caso, ma lo noto quando riesco a fare quello che voglio con la palla :D anche se ultimanente sto vincendo spesso anche avendo questo parametro su 80 circa.
Azz, ma quanti crediti hai? Io sto a 160.000 e sono senza squadra. Mi sono giocato tutto in pacchetti quando uscì il team of the year. Ero rimasto con 50.000, ma abbandonai il gioco per un po'... Ho ricominciato un paio di settimane fa a fare commercio e sono arrivato alla cifra di ora. Volevo salire un altro po', ma non riesco a piazzare i giocatori velocemente come prima. Consigli per una squadra da fare tipo con 100.000? Una squadra tutta di italiani non sarebbe male. Ci sono un sacco di IF economici! :D
Con 100.000 ci fai tranquillamente una squadra italiana al top ma senza IF o al massimo IF scarsi tipo Astori che lo trovi a 2000 ma ha valori alti nel difendere.
Tutto sta' al modulo che vuoi usare, se ti accontenti di un 3-5-2 ci stai largo, se vuoi un 4-2-1-2 non ce la fai... le carte costano anche piu' del doppio a volte.
Nel mio attacco manca Torres... ieri l'ho comprato per sbaglio del Liverpool:muro: Ora sto cercando di venderlo e prenderlo del Chelsea.
Infatti, conta parecchio l'affinità, io a volte non ci faccio caso, ma lo noto quando riesco a fare quello che voglio con la palla :D anche se ultimanente sto vincendo spesso anche avendo questo parametro su 80 circa.
Io non me ne son accorto perchè prima compravo un giocatore senza affinita' e lo inserivo, uno alla volta e piano piano i giocatori correvano meno, sbagliavano, si stancavano prima e avevano 40 di morale.
Ho capito che o ero io che mi ero imbrocchito tutto in un colpo o c'era qualcosa che non andava.
Ho sclerato giovedi e ho venduto tutto e rifatto la rosa tutta del campionato inglese, adesso è un altro mondo, ieri ho seccato senza problemi uno con tutti IF valore totale 88, Drogba e Torres davanti, ai lati Aguero e Robben:eek:
gionnibay
19-03-2011, 09:32
Ciao..
Come fai ad arrivare ad una cifra così in poco tempo..??
Puoi fare degli esempi di vendite dove si guadagna bene..??
Se qualcuno è interessato scambio Torress 4-3-3 Liverpool +12.000cr con Torres 4-3-3 Chelsea.
Motorbreath
19-03-2011, 15:13
;34726211']Con 100.000 ci fai tranquillamente una squadra italiana al top ma senza IF o al massimo IF scarsi tipo Astori che lo trovi a 2000 ma ha valori alti nel difendere.
Tutto sta' al modulo che vuoi usare, se ti accontenti di un 3-5-2 ci stai largo, se vuoi un 4-2-1-2 non ce la fai... le carte costano anche piu' del doppio a volte.
Nel mio attacco manca Torres... ieri l'ho comprato per sbaglio del Liverpool:muro: Ora sto cercando di venderlo e prenderlo del Chelsea.
Che ti frega che è del Chelsea... L'affinità è alta lo stesso, sono tutti BPL. :)
4-1-2-1-2 l'ho abbandonato da tempo... E' assurdo pagare i giocatori 15000 in più solo per via del modulo...
Ho fatto questa squadraccia Premier League con 130.000, fammi sapere che ne pensi. :D
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/app#kTOIhx2fbaBiP
Ciao..
Come fai ad arrivare ad una cifra così in poco tempo..??
Puoi fare degli esempi di vendite dove si guadagna bene..??
E' facile ma bisogna perderci tempo. Devi sceglierti innanzitutto dei giocatori "che vanno di moda": giocatori in un particolare stato di forma, o magari che giocano in squadre molto seguite. Ad esempio, ho fatto la maggior parte dei miei affari con Tevez, Ibrahimovic, Fabregas, Maicon. Devi seguire le aste e cercare di portarti a casa i giocatori ad un prezzo vantaggioso, poi li rivendi ad un prezzo maggiorato. Tieni conto che ogni volta che vendi la EA trattiene il 5% del tuo incasso. Il guadagno medio per transazione si aggira tra 1000 e 5000 crediti, quindi per diventare ricco ne devi fare veramente tante. :D
Buona squadra, metterei solo Anelka al posto di Dzeko, ha diversi punti in piu' di testa e avendo Tevez che la testa non la sa' usare ti farebbe comodo.
;34726211']
Ho sclerato giovedi e ho venduto tutto e rifatto la rosa tutta del campionato inglese, adesso è un altro mondo, ieri ho seccato senza problemi uno con tutti IF valore totale 88, Drogba e Torres davanti, ai lati Aguero e Robben:eek:
Sicuramente un grande attacco, ma giocando online (attualmente ho solo 10.000) e non volendo un top team credo che quell'attacco me lo sogno :D
Intato oggi su 3 partite 2 utenti hanno usato il trucco della disconnessione, credevo che non si potesse più fare...mah!
Rollatore
21-03-2011, 14:45
Sicuramente un grande attacco, ma giocando online (attualmente ho solo 10.000) e non volendo un top team credo che quell'attacco me lo sogno :D
Intato oggi su 3 partite 2 utenti hanno usato il trucco della disconnessione, credevo che non si potesse più fare...mah!
Che trucco sarebbe? :asd:
Che trucco sarebbe? :asd:
Disconnessioni in qualsiasi momento del match.
Ciao a tutti vi posto anke io la mia squadra:
4-4-2 (secondo me miglior modulo indiscusso in Fifa, poi ovviamente ognuno a il suo modo di giocare..)
Lloris 88 IF
(TD) Sagna (DC) Kaboul 81 IF Sakho 82 IF (DC) Evra 84 (TS)
(ES) Ribery 86 (CC) Bodmer 80 Toulalan 83 (CC) M. Bastos 82 (ES)
(ATT) Saha 86 IF L. Lopèz 87 SIF (ATT)
Panchina (giocano praticamente tutti li alterno ogni 2 partite): Cissè 80, Govou 80, Diarra 80, L. Diarra 82, Benzema 83, Nasri 84, Frey 83, Cris 79, Diaby 79, Fanni 79, Gallas 81, Hengbart 78, Malouda 84, Anelka 85, Cissokho 78, Gignac 84 IF.
So di avere molti ES che prendono il ruolo di ED ma purtroppo non mi piacciono altri ED francesi o che giochino in Francia.. L'unico è Govou che affiancato da Cissè gioca formano una bella coppia (Cissè è il mio migliore marcatore e non scherzo mi segna sempre..).
Comunque adesso non ho + voglia di giocare ad ultimate team ci gioco ormai da 2 mesi e passa quindi sarei un pò tentato da una cosa: vendere la squadra.
Ovviamente qui non siamo ad un'asta e voglio chiudere qui il mio messaggio (era inizialmente stato scritto per mostrare la mia rosa ma ormai che c'ero ho detto la mia).
Spero di non violare nessuna regola scrivendo questo, infatti si vendono giocatori pure su ebay (anche se la cosa non mi torna + di tanto perché sapevo che era una cosa illegale vendere oggetti virtuali come questi).
Se comunque qualcuno fosse interessato mi contatti via messaggio privato.
se vi interessano qualche giocatore tra questi contattatemi in privato
[EDIT DEL MODERATORE: da ora in poi solo trattative pubbliche con le seguenti regole:
- il primo che propone l'accordo al vostro prezzo IN CREDITI DI GIOCO, prende.
- il primo a cui dite "va bene" anche se vi ha proposto di meno, prende.
- chi ritorna sulla sua parola si becca una ammonizione.
- chi propone trattative private si becca una ammonizione e deve editare SUBITO (anche prima).
- con due ammonizioni vi fate un po' di vacanza.
- chi si crede furbo, si fa vacanza direttamente.
Non aggiungerò più regole di queste perchè non ho nè il tempo, nè la voglia per fare il moderatore da mercatino.
Se decido che state facendo i furbi e cercando scappatoie vi mando in vacanza e basta. E' quindi nel vostro interesse quindi essere più TRASPARENTI possibile.
Qui si GIOCA e si GIOCA per divertirsi, chi vuole fare soldi può andare su e-bay E RESTARCI ]
Modifica o ti bannano a vita:)
lord byron
24-03-2011, 22:15
se vi interessano giocatori o crediti contattatemi in privato...questi vendo ------ indicazione del sito di ebay -------
Qui si paga tutto in crediti di Fifa, per incassare euro reali su questo forum esiste il mercatino... :read:
dfruggeri
25-03-2011, 00:37
Finalmenteeeeee ho finito il mio "Top Team" con tutti i giocatori migliori che ho (oltre questa infatti ho altre squadre ma questa è la top!), cosa ne dite:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cIqhefEGbaCN1
Questa invece è la mia squadra di tutte carte IF:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#htAPnPncbaCOz
ovviamente sono in continuo aggiornamento!:D
Qui si paga tutto in crediti di Fifa, per incassare euro reali su questo forum esiste il mercatino... :read:
Dove lo bannano uguale perchè non si puo' vendere roba virtuale :asd:
se vi interessano qualche giocatore tra questi contattatemi in privato
[EDIT DEL MODERATORE: da ora in poi solo trattative pubbliche con le seguenti regole:
- il primo che propone l'accordo al vostro prezzo IN CREDITI DI GIOCO, prende.
- il primo a cui dite "va bene" anche se vi ha proposto di meno, prende.
- chi ritorna sulla sua parola si becca una ammonizione.
- chi propone trattative private si becca una ammonizione e deve editare SUBITO (anche prima).
- con due ammonizioni vi fate un po' di vacanza.
- chi si crede furbo, si fa vacanza direttamente.
Non aggiungerò più regole di queste perchè non ho nè il tempo, nè la voglia per fare il moderatore da mercatino.
Se decido che state facendo i furbi e cercando scappatoie vi mando in vacanza e basta. E' quindi nel vostro interesse quindi essere più TRASPARENTI possibile.
Qui si GIOCA e si GIOCA per divertirsi, chi vuole fare soldi può andare su e-bay E RESTARCI ]
Quoto la mia modifica perchè sia chiara.
Chiederei all'autore del thread di inserirla in prima pagina.
Chiederei a Lord Byron di editare il quote in modo che non possa essere visto.
Bax1988, in considerazione del fatto che ha editato prima del mio intervento, se la cava con una ammonizione.
lord byron
25-03-2011, 10:19
....
Chiederei a Lord Byron di editare il quote in modo che non possa essere visto.
Basta dirlo :D
Già modificato il mio messaggio precedente che rimandava al link su ebay! :banned:
ahahah scusate sto ancora ridendo ma questa partita è da raccontare:
vado sotto 1-0 nei primi minuti di gioco con un gol di walcott da fuori area che prende il palo e segna. ricomincia l'azione da centrocampo col calcio d'inizio e parto con milito inarrestabile arrivo davanti all'area e vengo falciato da dietro da Adebayor (espulso). punizione di Bale e gol del pareggio...lui fa una sostituzione levando un centrocampista e mettendo agbonlahor (secondo me errore madornale)...vado subito sul 2-1 con milito...a quel punto calcio d'inizio per lui rubo la palla e mi lancio di nuovo verso la porta venendo rifalciato da dietro da Terry (espulso)...punizione di Bale e gol del 3-1...nuovo calcio d'inizio con il tipo che comincia a fare skills , rubo la palla e con eto'o faccio il 4-1 (con conseguente abbandono dell'avversario) ahahaha
P.s. quando se ne è andato era il 27° ed era una finale ahahaha!!! scusate ma non ce l'ho fatta a non raccontarla
Basta dirlo :D
Già modificato il mio messaggio precedente che rimandava al link su ebay! :banned:
;) grazie
Non è che come lavoro faccio il venditore di giocatori di fifa, ho solamente detto pubblicamente che la mia squadra è in vendita dato che ormai non la uso più e non ho più voglia di usarla.
E poi anch'io pensavo che vendere oggetti videoludici fosse illegale, ma su ebay li vendono e nessuno contesta.
Che ebay non segua la "legge" mi sembra strano...
Concludo dicendo che non scriverò più messaggi di questo tipo se vado contro le regole.
P.s. Non c'è bisogno di rispondere così a "cattivo" per così dire, io ho scritto chiaro e tondo nel mio messaggio di "vendita" che non sapevo se fosse legale o no e nel caso non lo sia avrei subito corretto. Non c'è bisogno di scrivere frasi del tipo "ti bannano a vita" e questo è solamente un esempio.
Con questo chiudo
scusate....una domanda: le carte if so che sono dei giocatori che in settimana nella realtà hanno giocato bene e quindi escono potenziati. ma volevo sapere se comunque oltre al potenziamento numerico c' era anche qualche valore aggiunto in piu.,, altrimenti non mi spiego la supervalutazione e i prezzi altissimi mi spego meglio: per esempio, etò 84 vale sul mercato 20k circa, erò86 circa60k eto86 nero oltre 200k, ma se si guardano i valori numerici dal nero a quello 86 cambia poco o niente, tutto uguale, a parte il tiro 88 contro 87. ma così è anche per cavani o altri giocatori if. qualcuno sa spiegarmi il motivo di tanta differenza di prezzo?
scusate....una domanda: le carte if so che sono dei giocatori che in settimana nella realtà hanno giocato bene e quindi escono potenziati. ma volevo sapere se comunque oltre al potenziamento numerico c' era anche qualche valore aggiunto in piu.,, altrimenti non mi spiego la supervalutazione e i prezzi altissimi mi spego meglio: per esempio, etò 84 vale sul mercato 20k circa, erò86 circa60k eto86 nero oltre 200k, ma se si guardano i valori numerici dal nero a quello 86 cambia poco o niente, tutto uguale, a parte il tiro 88 contro 87. ma così è anche per cavani o altri giocatori if. qualcuno sa spiegarmi il motivo di tanta differenza di prezzo?
Non c'è un motivo, fa solo figo e la gente è idiota :asd:
Quello che conta sono i valori.
;34790482']Non c'è un motivo, fa solo figo e la gente è idiota :asd:
dici sul serio? bisogna essere proprio dei bimbiminkia per spendere il triplo per avere la figurina nera senza avere un vantaggio reale durante il gioco. bah io i crediti che mi sono sudato facendo partite e trading, un mazzo a comprare e rivendere per guadagnare crediti e la gente li butta via così.
questa è la mia squadra
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#h5qD1BYVbaDgK
Rollatore
27-03-2011, 05:43
Madonna mi sono fatto delle formazioni che mi piacciono molto
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gwhHyRzxbaDmc
Questa squadra è immensa :cool:
Poi liga portoghese
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#EdXoYVywbaDmg
Aimar e Falcao fortissimi (Hulk 84 scontato ovviamente :asd: )
Campionato Russo
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#fBNumSL6baDmh
Doumbia fa sempre gol :asd: la velocita delle fasce è assurda e Gonzalez ha una tecnica divina, i piedi di Danny sono assurdi :asd:
dici sul serio? bisogna essere proprio dei bimbiminkia per spendere il triplo per avere la figurina nera senza avere un vantaggio reale durante il gioco. bah io i crediti che mi sono sudato facendo partite e trading, un mazzo a comprare e rivendere per guadagnare crediti e la gente li butta via così.
questa è la mia squadra
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#h5qD1BYVbaDgK
E' ottima ma metti Essien al posto di Sneijder cosi' la chimica tra lui e Vidic sale a 9 e in porta uno del campionato inglese perchè la chimica a 6 su Cesar non va per niente bene.
Per esperienza ti garantisco che la chimica tra giocatori è basilare, non basta averla a 100 nel totale.
;34791581']E' ottima ma metti Essien al posto di Sneijder cosi' la chimica tra lui e Vidic sale a 9 e in porta uno del campionato inglese perchè la chimica a 6 su Cesar non va per niente bene.
Per esperienza ti garantisco che la chimica tra giocatori è basilare, non basta averla a 100 nel totale.
wow...grazie, sei un grande. mi dici come e dove vedi la chimica? dove si vede per esempio che mettendo essien la chimica sale a 9 con vidic? questa cosa qui non la sapevo proprio. come hai scoperto queste cose? io ho sempre e solo letto di intesa e arrivare a 100. ciao e aspetto con ansia la tua risposta.
wow...grazie, sei un grande. mi dici come e dove vedi la chimica? dove si vede per esempio che mettendo essien la chimica sale a 9 con vidic? questa cosa qui non la sapevo proprio. come hai scoperto queste cose? io ho sempre e solo letto di intesa e arrivare a 100. ciao e aspetto con ansia la tua risposta.
Se clikki sul link della tua squadra e selezioni Chemistry dal menu' a tendita (View) lo vedi.:)
;34793579']Se clikki sul link della tua squadra e selezioni Chemistry dal menu' a tendita (View) lo vedi.:)
grazie. ora tutto ok. x ora comprato chech e sostituito snjider con essien. ma pensavo di acquistare anche alex del chelsea così essendo brasiliano potevo tenere julio cesar in porta facendolo salire a 9 senza far scendere gli altri. rinominato nome della prima squadra in chelsea :D
grazie. ora tutto ok. x ora comprato chech e sostituito snjider con essien. ma pensavo di acquistare anche alex del chelsea così essendo brasiliano potevo tenere julio cesar in porta facendolo salire a 9 senza far scendere gli altri. rinominato nome della prima squadra in chelsea :D
Alex è ottimo, sui calci d'angolo sale sempre, 5 partite 6 gol di testa :asd:
;34793637']Alex è ottimo, sui calci d'angolo sale sempre, 5 partite 6 gol di testa :asd:
unica controindicazione, se metto lui devo togliere vidic (che è fortissimo) e di conseguenza anche evrà (qui il problema è un po' inferiore xchè metto cole):muro:
raga ma secondo voi è normale che l'altro giorno un tizio (non so di che nazionalità) ha giocato contro di me per 3 partite di fila e ogni volta che gli facevo un gol mi scriveva messaggi del tipo fk you o con altre parolacce in inglese...ho preso fifa11 da poco e vorrei capire se di tizi così se ne incontrano molti.
ps mi domando anche se quando si gioca 11 contro 11 e capita di avere in squadra gente che si fa autogol apposta si può segnalare queste persone in qualche modo.
Su Telelombardia QSVS stanno facendo la simulazione del derby con Fifa11 Mitici :°)
vendo
SERIE A
SNEIJDER COC IF 88 41212
PAZZINI SIF ATT 86 41212
CAMBIASSO IF CDC 86 41212
DI NATALE IF ES 86 41212
LAVEZZI IF AT 85 41212
HERNANES IF COC 84 4411
STANKOVIC IF CDC 83 4411
GAMBERINI IF DC 82 4222
RANOCCHIA IF DC 82 41212
BORUC IF POR 82 41212
SCULLI IF COC 81 4222
GATTUSO IF CDC 80 41212
ASTORI IF DC 80 4411
JULIO CESAR POR 87 41212
ETO'O UP 86 41212
IBRA UP 86 41212
MAICON TD 86 41212
MILITO ATT 86 4222
CHIELLINI DC 85 41212
SAMUEL DC 85 442
LUCIO DC 85 41212
KRASIC UP ED 84 41212
THIAGO SILVA UP DC 84 4411
CAVANI UP ATT 84 4411
CASSANO (MILAN) AT 84 41212
ROBINHO ATS 81 343
DE CEGLIE UP TS 76 4411 E TANTI ALTRI
LIGA BBVA:
KANOUTE IF ATT 86 4321
KAMENI IF POR 85 4312
REYES IF AD 84 4321
G.ROSSI IF AT 84 4312
J.MARTINEZ IF CC 84 4321
LOPO IF DC 83 4321
RAKITIC IF DC 81 5221
C.RONALDO ATD 89 4321 VENDUTO
LIONEL MESSI ATD 4321 VENDUTO
FORLAN ATT 87 4321
KAKA CC 86 4321
AGUERO UP AT 85 4321
SERGIO RAMOS TD 85 4321
PIQUE DC 85 4321
MASCHERANO CDC 84 4321
OZIL UP CC 84 4321
LUIS FABIANO ATT 84 451
PEPE DC 84 4321
DANI ALVES TD 84 41212
ABIDAL TS 82 4321
PREMIER LEAGUE:
SAHA IF ATT 86 352
SUAREZ IF ATT 85 41212
KUYT IF ATT 84 451
DEMBA BA IF ATT 84 352
IVANOVIC IF DC 84 352
DAWSON IF DC 83 352
CAHILL IF DC 82 3412
HITZLSPERGER IF CDC 80 352
DROGBA ATT 88 41212
FABREGAS COC 86 352
DAVID SILVA COC 85 352
FERDINAND DC 85 352
ESSIEN CDC 85 352
CECH POR 84 352
BALE UP ES 352
MODRIC UP 84 352
GIVEN POR 84 352
YAYA TOURE CDC 83 352
A.YOUNG ES 83 352
ADEBAYOR ATT 83 352
LENNON ED 82 352
DJOUROU UP DC 81 352
WALCOTT ED 81 352
BALOTELLI ATT 81 352
KOMPANY DC 80 352
M.RICHARDS TD 79 352
Quanto crediti vuoi per Fabregas?
;34797277']Quanto crediti vuoi per Fabregas?
50k trattabili
Ciao, che prezzo (di crediti) avrebbero questi giocatori ?
GAMBERINI IF DC 82 4222
SAHA IF ATT 86 352
IVANOVIC IF DC 84 352
Per l'eventuale acquisto usi la "formula" dello scambio ?
Grazie
P.S.: hai Lisandro Lopéz IF ATT 86 (no 87) qualsiasi modulo ?
Ciao, che prezzo (di crediti) avrebbero questi giocatori ?
GAMBERINI IF DC 82 4222
SAHA IF ATT 86 352
IVANOVIC IF DC 84 352
Per l'eventuale acquisto usi la "formula" dello scambio ?
Grazie
P.S.: hai Lisandro Lopéz IF ATT 86 (no 87) qualsiasi modulo ?
GAMBERINI IF DC 82 4222 37.000
SAHA IF ATT 86 352 278.000
IVANOVIC IF DC 84 352 mi disp ma l'ho venduto
lisandro lopez non c'è l'ho non ho fatto la squadra della ligue 1
GAMBERINI IF DC 82 4222 37.000
SAHA IF ATT 86 352 278.000
IVANOVIC IF DC 84 352 mi disp ma l'ho venduto
lisandro lopez non c'è l'ho non ho fatto la squadra della ligue 1
Mi spiace, ma per Gamberini sei troppo caro, si trova a molto, molto meno direttamente sulla consolle mentre per SAHA la differenza è minima (tra te e la consolle) quindi mi butto prima su Lopez e poi vedrò....
Grazie lo stesso.
rimangio tutto su Torres, fortissimo per il prezzo che ha.
Meglio di Rooney che costa più del doppio!
MatteoSpy
29-03-2011, 17:18
ragazzi che mi consigliate per migliorare il mio centrocampo??
io avevo pensato a Xavi o Fabregas..faccio il salto di qualità con uno di questi due giocatori?? :D :D :D
CC miei:
Hernanes - Cambiasso - Essien
sostituti: pirlo,montolivo
Giocatori in campo
4312
Higuaìn - Milito
Aguero
Taiwo - Chiellini - Samuel - Sagna
Motorbreath
29-03-2011, 18:30
ragazzi che mi consigliate per migliorare il mio centrocampo??
io avevo pensato a Xavi o Fabregas..faccio il salto di qualità con uno di questi due giocatori?? :D :D :D
CC miei:
sostituti: pirlo,montolivo
Giocatori in campo
4312
Higuaìn - Milito
Aguero
Taiwo - Chiellini - Samuel - Sagna
Ti consiglio di scegliere un campionato o una nazionalità e comprare solo giocatori che vi appartengono. In questo modo l'affinità sale e i giocatori fanno più movimento, sia quando porti palla, che quando difendi.
P.S.: di Hernanes c'è anche una versione con voto 82 che non costa molto. L'upgrade è vivamente consigliato. :)
Lo Sfasabuchi
29-03-2011, 21:20
Ma per giocare a Ultimate team di cosa ho bisogno?
Devo scaricare qualcosa?
si paga?
Lo Sfasabuchi
29-03-2011, 21:22
Ma per giocare a Ultimate team di cosa ho bisogno?
Devo scaricare qualcosa?
si paga?
Lo scarichi dal negozio nel menu' di Fifa, è gratuito.
Samuello9
30-03-2011, 15:55
CERCO ETO'O 86 NERO o IBRAHIMOVIC 87 NERO
CERCO ETO'O 86 NERO o IBRAHIMOVIC 87 NERO
se vuoi un consiglio eto'o nero è praticamente uguale alla versione da 86 dorata quindi io non lo prenderei, poi se hai crediti a volontà prendilo lo stesso...
io invece ho da piazzare il prima possibile x PS3:
Hamsik AT (nero)
Maicon TD
Tevez AT
Nasri AT (85)
P.s. ho detto il prima possibile semplicemente perchè il mio obiettivo è Drogba e quindi mi serve pecunia!!! se eventualmente cercate altri giocatori fatemelo sapere perchè ne ho parecchi di serie A e premier league, e un paio della Liga...
rimangio tutto su Torres, fortissimo per il prezzo che ha.
Meglio di Rooney che costa più del doppio!
Torres ce l'ho e confermo il tuo commento...volevo sapere x il futuro invece ne vale la pena prendere Rooney in rapporto qualità-prezzo?
giupeppo
30-03-2011, 17:46
qualcuno è interessato ad Hamsik 86 COC 4-2-2-2??
lo vendo sui 95k trattabili
Samuello9
30-03-2011, 23:22
no, in realtà ETO'O nero è nettamente piu forte di quello 86 normale,non so perche ' ma è cosi molti me l'hanno detto ..è inspiegabile come cosa..
no, in realtà ETO'O nero è nettamente piu forte di quello 86 normale,non so perche ' ma è cosi molti me l'hanno detto ..è inspiegabile come cosa..
mah, sarà...cmq a me quello da 86 basta e avanza :)
Samuello9
30-03-2011, 23:37
io ce l'avevo il mese scorso , e cmq è una bomba ato'o nero secondo me è il miglior attaccante del gioco con ronaldo messi drogba e rooney e ibra nero 87
Samuello9
30-03-2011, 23:50
;34790482']Non c'è un motivo, fa solo figo e la gente è idiota :asd:
in realtà non è cosi, prova a paragone cavani 84 e cavani 86 nero, addirittura l 84 ha piu tiro ed èpiu veloce,in realtà non è cosi,io penso che lascino il tempo ke trovano quei valori e i giocatori indiscutibilmente sono piu forti,anche eto'o nero è nettamente di quello sempre 86 dorato...
Samuello9
31-03-2011, 15:25
Ragazzi , che ne dite di GAMBERINI nero ? buono? o megli o RANOCCHIA nero?
Ragazzi , che ne dite di GAMBERINI nero ? buono? o megli o RANOCCHIA nero?
a me ranocchia non piace perchè è troppo lento...anche se ovviamente di testa è una belva
Samuello9
31-03-2011, 18:42
penso che sia meglio puntare tutto su MEXES 82 NERO..lo vedo forte, ed è molto equilibrato
penso che sia meglio puntare tutto su MEXES 82 NERO..lo vedo forte, ed è molto equilibrato
Mexes? non sapevo ci fosse la versione nera...quanto crediti vale più o meno?
MatteoSpy
31-03-2011, 19:20
io vedo che se qua non si cacciano i soldoni vero..
i giocatori forti non si prendono..sbaglio ragazzi???
io vedo che se qua non si cacciano i soldoni vero..
i giocatori forti non si prendono..sbaglio ragazzi???
mai cacciato un centesimo e stò x prendere Drogba ultimo tassello mancante della mia squadra...se hai pazienza alla fine ci riesci lo stesso...non solo ma è ancora più bello battere quelli che hanno tutta la squadra fatta da campioni neri e in + "truccati", che pipponi ahaha ;)
MatteoSpy
31-03-2011, 19:30
e come hai fatto? :muro: :muro: :muro: :D
e come hai fatto? :muro: :muro: :muro: :D
tanta pazienza, solo tornei online, molta compra/vendita...alla fine arriveranno i risultati ;)
Quoto il consiglio di Aiax. Le compravendite, se hai tempo e pazienza, fanno fruttare molto. Per esempio, di mattina o di notte tutti i giocatori costano un 5-15% di meno rispetto al pomeriggio - sera. O controlli i giocatori in scadenza nei 59 minuti, spesso trovi degli affari.
Io stesso per errore ho messo IF Gattuso a 150 crediti, 200 comprasubito. Il tipo che l'ha preso s'è fatto almeno 10K puliti :cry:
Penso cmq che i poteri speciali dei giocatori neri siano infondati. Anzi, proprio parlando di Cavani, lo usavo nella versione IF 86 poi per monetizzare l'ho venduto e da poco ho quello aggiornato da 84 e mi sembra più forte.
Leggiti sul forum ufficiale il disappunto (diciamo così :D ) di chi ha speso una fortuna per la versione IF di Eto'o quando la versione aggiornata uscita un mese fa costa una briciola in paragone
http://forum.ea.com/uk/posts/list/318031.page#2607361
Samuello9
31-03-2011, 21:14
cmq CAVANI NERO di testa è una belva a dispetto di quello 84
mai cacciato un centesimo e stò x prendere Drogba ultimo tassello mancante della mia squadra...se hai pazienza alla fine ci riesci lo stesso...non solo ma è ancora più bello battere quelli che hanno tutta la squadra fatta da campioni neri e in + "truccati", che pipponi ahaha ;)
neanche io cacciato un cent. fatto tante partite ma sopratutto tanto trading.
compro di notte o mattina presto e vendo la sera. inoltre spesso ho acquistato campioni con moduli poco ricercati e poi convertiti nei moduli richiesti. per esempio ho acquistato kaka con modulo 4321 a 60k poi con 5 k ho acquistato il modulo 442, aqpplicato e rivenduto a 95k. guadagno ben 30k. con i crediti guadagnati ho in squadrfa drogba, torres lampard, kaka, essien, ribery ecc.
infine come consiglio per gli acquisti per chi ha pochi crediti consiglio vivamente milito, sotto quotato (si compra con 23/27k) ma è fortissimo, i valori dicono meno veloce di torres e drogba (che io ho) ma vi garantisco che ha un accelerazione pazzesca e spesso conta di piu della velocità) segna sempre sia di piede che di testa. provare per credere.
neanche io cacciato un cent. fatto tante partite ma sopratutto tanto trading.
compro di notte o mattina presto e vendo la sera. inoltre spesso ho acquistato campioni con moduli poco ricercati e poi convertiti nei moduli richiesti. per esempio ho acquistato kaka con modulo 4321 a 60k poi con 5 k ho acquistato il modulo 442, aqpplicato e rivenduto a 95k. guadagno ben 30k. con i crediti guadagnati ho in squadrfa drogba, torres lampard, kaka, essien, ribery ecc.
infine come consiglio per gli acquisti per chi ha pochi crediti consiglio vivamente milito, sotto quotato (si compra con 23/27k) ma è fortissimo, i valori dicono meno veloce di torres e drogba (che io ho) ma vi garantisco che ha un accelerazione pazzesca e spesso conta di piu della velocità) segna sempre sia di piede che di testa. provare per credere.
condivido...io ce l'ho come riserva di Torres perchè è quello che riesce abbastanza bene a non farmi sentire la sua assenza
MatteoSpy
01-04-2011, 08:11
grazie per i consigli ragazzi...
Proprio ieri verso le 24 credo di aver fatto un affare..fabregas a 40.000 i prezzi giravano intorno ai 50/55 k! però vorrei tenerlo..:mc: :mc:
Milito invece a me non gira proprio..Higuaìn è molto molto più forte..!
Ha un piede esagerato :O non so...
Vorrei vendere Aguero AT per comprare Tèvez AT..secondo voi a quanto posso vedere Il kun?
Samuello9
01-04-2011, 08:46
se vuoi un consiglio, cerca di prendere LAVEZZI AT NERO come dribbling e preicisione tiro è veramente incredibile PERO ' COSTA 1500000 CREDITI oppure HAMSIK NERO a 90000 è tuo...
MatteoSpy
01-04-2011, 08:55
marek o il pocho....beh un sogno!
Ma considerata la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#eHHCgQHqbazY8 aggiornata a centrocampo con Essien / Fabregas al posto di montolivo, hernanes
vado a perdere l'affinità (considera che milito voglio venderlo..)
sbaglio?
Samuello9
01-04-2011, 09:05
cmq fai bene, io ti posso dire che comunque MILITO a me non piace e , quando avevo la squadra inglese TEVEZ era il mio goleador, è veramente FORTE... io ho un 4 2 3 1 e in avanti ho COC Pastore NERO COC Hamsik NERO e AT Lavezzi NERO e poi ATT CAVANI 86 nero, ti piace? ora sto cercando BENZEMA Nero e Sneijder AT
marek o il pocho....beh un sogno!
Ma considerata la mia squadra: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#eHHCgQHqbazY8 aggiornata a centrocampo con Essien / Fabregas al posto di montolivo, hernanes
vado a perdere l'affinità (considera che milito voglio venderlo..)
sbaglio?
guarda se vuoi io ho sia Hamsik nero, sia Tevez in vendita tutto x PS3...se eventualmente sei interessato ne possiamo parlare...
ops ho letto ora "Xbox Live"...vabè fa niente ;)
MatteoSpy
01-04-2011, 19:52
guarda se vuoi io ho sia Hamsik nero, sia Tevez in vendita tutto x PS3...se eventualmente sei interessato ne possiamo parlare...
peccato! mi interessavano entrambi!
MatteoSpy
01-04-2011, 19:54
peccato! mi interessavano entrambi!
Samuello, bella squadra complimenti!
Samuello9
01-04-2011, 22:35
anche se adesso mi manca ROONEY e ho finito , non lo so se prenderlo oppure buttarmi su BENZEMA 85 NERO visto che gioco ad una punta...in difesa prenderei MEXES nero lo vedo forte..
avevo preso una pausa (in attesa di patch e in concomitanza di dragon age 2).
Ho ripreso a giocare e sono arrivato alla finale da 2000, ti becco un italiano che non riesce a farmi un tiro in porta il primo tempo, e il secondo tempo vado in vantaggio e freeza il gioco più volte, mi vuole in chat, mi dice di uscire perchè si è bloccato... :( (mi ha preso per pirla) Gli ho detto di attaccarsi...
Ho lasciato il gioco li, si è stufato prima lui... ma è possibile che sta caxxo di patch per non freezzare le partite la EA proprio non ce la fa a farla ?
Che palle.....
avevo preso una pausa (in attesa di patch e in concomitanza di dragon age 2).
Ho ripreso a giocare e sono arrivato alla finale da 2000, ti becco un italiano che non riesce a farmi un tiro in porta il primo tempo, e il secondo tempo vado in vantaggio e freeza il gioco più volte, mi vuole in chat, mi dice di uscire perchè si è bloccato... :( (mi ha preso per pirla) Gli ho detto di attaccarsi...
Ho lasciato il gioco li, si è stufato prima lui... ma è possibile che sta caxxo di patch per non freezzare le partite la EA proprio non ce la fa a farla ?
Che palle.....
Ma possibile che sto problema succede solo a voi? :asd:
Io gioco da quando è uscito UT e non mi è mai capitato eppure ho fatto migliaia di partite
;34843304']Ma possibile che sto problema succede solo a voi? :asd:
Io gioco da quando è uscito UT e non mi è mai capitato eppure ho fatto migliaia di partite
allora vuol dire che sei stato parecchio fortunato, perchè tipi di questo genere ce ne sn parecchi...
allora vuol dire che sei stato parecchio fortunato, perchè tipi di questo genere ce ne sn parecchi...
Ce ne son parecchi ma io gioco SOLO se son in casa e non ho mai avuto sto problema
;34843916']Ce ne son parecchi ma io gioco SOLO se son in casa e non ho mai avuto sto problema
non dipende dall'essere o non essere in casa...
non dipende dall'essere o non essere in casa...
Ho letto altrove il contrario
;34844030']Ho letto altrove il contrario
io ho letto che il giocare in casa evitava solo che l'avversario si potesse impossessare della tua squadra quando ancora c'era quel bug
;34844030']Ho letto altrove il contrario
in casa e fuori era solo per il bug del controllo squadra.
Il freeze della partita può avvenire in qualsiasi modo.
Lo capisci quando lo stanno per fare perchè ad un certo punto lasciano il gamepad (credo si faccia con un pc) giochi da solo per qualche secondo e poi inizia a caricare e rimane freezato.
L'unica cosa è che se hai il controllo palla puoi mettere in pausa e il gioco riparte, il problema che dopo 3 volte sei spacciato.
Hai avuto culo immagino :D Pure io non avevo mai beccato i tizi che ti controllano la squadra poi in una settimana una partita su due finiva cosi.
Io gioco sempre la coppa da 2.000, ho notato che giocando quella da 1500 (o 1000 non ricordo) ci sono molti meno lamer...
in casa e fuori era solo per il bug del controllo squadra.
Il freeze della partita può avvenire in qualsiasi modo.
Lo capisci quando lo stanno per fare perchè ad un certo punto lasciano il gamepad (credo si faccia con un pc) giochi da solo per qualche secondo e poi inizia a caricare e rimane freezato.
L'unica cosa è che se hai il controllo palla puoi mettere in pausa e il gioco riparte, il problema che dopo 3 volte sei spacciato.
Hai avuto culo immagino :D Pure io non avevo mai beccato i tizi che ti controllano la squadra poi in una settimana una partita su due finiva cosi.
Io gioco sempre la coppa da 2.000, ho notato che giocando quella da 1500 (o 1000 non ricordo) ci sono molti meno lamer...
ecco appunto esattamente...sinceramente io pure sn stato fortunato perchè non si sono mai impossessati della mia squadra fortunatamente...invece di tipi che freezano la partita ne becco abbastanza...proprio l'altra sera ce ne era 1 che aveva tutta la squadra nera (tranne Drogba e Torres che però erano potenziati con le carte)...risultato? 6-1 e lui che freeza la partita...fortunatamente ha ceduto lui prima di me ;)
salve a tutti! =)
se vi va di farvi qualche partita sull'UT aggiungetemi...mi sono rotto di giocare contro i soliti glitcher :mad:
gioco su 360...la mia GT è TLC AnakiN
bella!! :cool:
se ci fosse qualcuno interessato a Iniesta COC me lo faccia sapere perchè lo devo piazzare (PS3)
Samuello9
04-04-2011, 08:47
come mai i giocatori della PREMIER hanno un prezzo sconsiderato ?
Perchè ci son un botto di inglesi che giocano, poi solo alcuni hanno un prezzo spropositato e sono Lampard, Drogba e Gerrard.
Terry, Vidic, Torres, Fabregas costano il giusto.
devi considerare anche il livello dei giocatori...cioè in premier trovi Drogba e Rooney ad esempio che sono 88...Lampard 87...e poi sono giocatori con caratteristiche quasi uniche, perchè oltre alla tecnica hanno anche forza fisica e si differenziano dagli Iniesta, Xavi ecc.
Samuello9
05-04-2011, 07:09
comunque pare che Rooney sia la prima punta piu' forte di FIFA in quanto è troppo completo assieme a Drogba e, credoanche piu' forte dei nostri attaccanti neri come CAVANI 86 ETO'O 86 IBRAHIMOVIC 87...anche se io come prima punta ho BENZEMA 85 NERO pero' non so se tenermelo o puntare su Wayne Rooney
comunque pare che Rooney sia la prima punta piu' forte di FIFA in quanto è troppo completo assieme a Drogba e, credoanche piu' forte dei nostri attaccanti neri come CAVANI 86 ETO'O 86 IBRAHIMOVIC 87...anche se io come prima punta ho BENZEMA 85 NERO pero' non so se tenermelo o puntare su Wayne Rooney
secondo me a Rooney manca solo una cosa x considerarlo una prima punta completa: l'altezza che diminuisce la probabilità di prendere la palla nei colpi di testa
Samuello9
05-04-2011, 07:46
si, io comunque ho BENZEMA if 85 ED è un mostro ,pero' secondo me Rooney ha qualcosa in piu' ,infatti non se tenermelo o puntare su Wayne visto che gioco ad una punta..
Secondo me c'è un BUG enorme sul "morale" in sto gioco.
Ho tutti giocatori del campionato inglese, tutti con affinita' 9 e in totale 100 eppure il morale mi scende a 60 in diversi giocatori, lo stesso Torres che ha fatto 19 gol su 16 partite ha morale 71.
C'è qualcosa che non quadra.
Samuello9
05-04-2011, 08:14
sono delle variabili incredibili...
Motorbreath
05-04-2011, 09:56
si, io comunque ho BENZEMA if 85 ED è un mostro ,pero' secondo me Rooney ha qualcosa in piu' ,infatti non se tenermelo o puntare su Wayne visto che gioco ad una punta..
Secondo me Drogba è molto più forte di Rooney in UT, e la differenza di prezzo non è tanta... Se proprio devi fare l'upgrade, punta direttamente a Drogba.
MatteoSpy
05-04-2011, 15:04
vendo Milito ATT a 13500 :p
Xbox!! :D
ma che caspita è successo? cm mai tutti i Drogba oggi costano quasi 400mila crediti se fino a ieri con 330mila si poteva comprare? ovviamente è perchè serve a me... :cry:
Motorbreath
06-04-2011, 17:20
ma che caspita è successo? cm mai tutti i Drogba oggi costano quasi 400mila crediti se fino a ieri con 330mila si poteva comprare? ovviamente è perchè serve a me... :cry:
Oggi c'è il nuovo team of the week. La settimana scorsa tutti i giocatori si sono svalutati perchè la gente comprava i pacchetti, per via del team of the week particolarmente invitante (Drogba, Villa).
Oggi c'è il nuovo team of the week. La settimana scorsa tutti i giocatori si sono svalutati perchè la gente comprava i pacchetti, per via del team of the week particolarmente invitante (Drogba, Villa).
aaa ecco allora c'era un perchè...grazie ora mi spiego un po' di cose ;)
Motorbreath
06-04-2011, 18:50
aaa ecco allora c'era un perchè...grazie ora mi spiego un po' di cose ;)
Pare che anche questa settimana non sarà molto meglio... Ci sono IF Pique 86, Cavani 87, Rooney 89.
x chiunque li volesse ho ancora questi giocatori da piazzare PS3:
Iniesta
Silva
Higuain
Nasri (85)
Motorbreath
06-04-2011, 19:48
x chiunque li volesse ho ancora questi giocatori da piazzare PS3:
Iniesta
Silva
Higuain
Nasri (85)
Silva e Nasri modulo e ruolo? Mi servirebbero 433 CM...
Silva e Nasri modulo e ruolo? Mi servirebbero 433 CM...
no, purtroppo li ho entrambi AT 3-4-2-1 il primo con 10 di contratto il secondo con 57.
'è in giro una lista con i giocatori della settimana quelli carta nera?
Motorbreath
09-04-2011, 10:05
Ogni settimana c'è il nuovo thread sul forum ufficiale:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/509954.page
Ma invece esiste una lista completa dei giocatori neri?
Cavani 87 tanta roba :asd:
Ma invece esiste una lista completa dei giocatori neri?
quoto la tua domanda...se avete la risp fatemelo sapere
Ogni settimana c'è il nuovo thread sul forum ufficiale:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/509954.page
grazie mille
scambio questi giocatori senza aggiunta di crediti:
la motivazione è semplice, ho cambiato modulo ed ora mi servono 4-3-3
J. Cesar 87 GK 4-3-1-2 per J. Cesar 87 4-3-3
D. Alves 83 RB (TD) 4-3-1-2 per D. Alves 84 4-3-3
Rodnei IF 76 CB (DC) 4-2-3-1 per Rodnei IF 76 4-3-3
praticamente gli stessi giocatori con modulo 4-3-3
grazie!
ps. avvisatemi tramite MP quando rispondete!
e finalmente dopo secoli da ieri Drogba è mio!!! che dire è S T R E P I T O S O...ma invece volevo chiedere secondo voi chi è che come caratteristiche sia fisiche che tecniche si avvicina un po' a Drogba? un sostituto ideale diciamo...
e un'altra domanda è come mai tra Lampard (87) e Gerrard (86) c'è una notevole differenza di prezzo a favore di quest'ultimo nonostante Lampard sia di livello più alto?
Motorbreath
11-04-2011, 21:21
e finalmente dopo secoli da ieri Drogba è mio!!! che dire è S T R E P I T O S O...ma invece volevo chiedere secondo voi chi è che come caratteristiche sia fisiche che tecniche si avvicina un po' a Drogba? un sostituto ideale diciamo...
e un'altra domanda è come mai tra Lampard (87) e Gerrard (86) c'è una notevole differenza di prezzo a favore di quest'ultimo nonostante Lampard sia di livello più alto?
Concordo, Drogba è veramente uno sgravato. :D
Parlano molto bene di IF Ba sui forum ufficiali, provalo. Riguardo Gerrard e Lampard non saprei, ma se vuoi fare una squadra BPL di alto livello tocca averli entrambi.
Concordo, Drogba è veramente uno sgravato. :D
Parlano molto bene di IF Ba sui forum ufficiali, provalo. Riguardo Gerrard e Lampard non saprei, ma se vuoi fare una squadra BPL di alto livello tocca averli entrambi.
no di essere ho fatto una squadra mista tra premier e serie A (unica eccezione è Robben) che devo dire mi piace parecchio...non pensavo ma nel modo in cui li ho messi l'affinità rimane molto alta e riesco a giocare molto bene...attualmente ho a centrocampo la coppia Essien-Cambiasso che pur non essendo dei mostri mi garantiscono un bel gioco (soprattutto per avere entrambi l'abilità "tattico")...stò valuando se prendere un Lampard o un Gerrard anche se possibilmente in futuro conto di averli entrambi ;)
attualmente ho Ibra come vice Drogba, ma nei colpi di testa non mi dà molte garanzie...
Motorbreath
11-04-2011, 22:30
no di essere ho fatto una squadra mista tra premier e serie A (unica eccezione è Robben) che devo dire mi piace parecchio...non pensavo ma nel modo in cui li ho messi l'affinità rimane molto alta e riesco a giocare molto bene...attualmente ho a centrocampo la coppia Essien-Cambiasso che pur non essendo dei mostri mi garantiscono un bel gioco (soprattutto per avere entrambi l'abilità "tattico")...stò valuando se prendere un Lampard o un Gerrard anche se possibilmente in futuro conto di averli entrambi ;)
attualmente ho Ibra come vice Drogba, ma nei colpi di testa non mi dà molte garanzie...
Sempre in Inghilterra ci sono un paio di attaccanti molto forti di testa: Carew e Bendtner. Entrambi sopra il metro e 90, 91 colpo di testa. Con 3k te li compri tutti e 2. :)
Io nel frattempo mi sono scocciato di nuovo della mia squadra e sto rivendendo tutti i giocatori, e ora non so che squadra fare. Pensavo addirittura alla SuperLig turca, ci sono un paio di giocatori simpatici: Niang, Quaresma, Alex... Vedremo. :D
Sempre in Inghilterra ci sono un paio di attaccanti molto forti di testa: Carew e Bendtner. Entrambi sopra il metro e 90, 91 colpo di testa. Con 3k te li compri tutti e 2. :)
Io nel frattempo mi sono scocciato di nuovo della mia squadra e sto rivendendo tutti i giocatori, e ora non so che squadra fare. Pensavo addirittura alla SuperLig turca, ci sono un paio di giocatori simpatici: Niang, Quaresma, Alex... Vedremo. :D
vediamo, ho preso Adebayor semplicemente perchè nel complesso sembra avere un po' tutto rispetto a Carew e Bendtner...avevo pensato anche a Gomez, ma a quel punto l'affinità mi crollerebbe troppo perchè non si collegherebbe nè con Torres nè con Eto'o abbassandomi anche l'affinità di questi 2...
cmq vediamo tra 1 po' lo proverò e valuterò...
Fabridini
12-04-2011, 11:23
Salve a tutti ragazzi volevo un suggerimento.
Da poco ho iniziato a giocare e vorrei qualche consiglio su una squadretta italiana per prima cosa il modulo o optato per un 4-1-2-1-2 (ma non vorrei che questi giocatori costino troppo per il tipo di modulo opinioni..... in alternativa suggerimento nuovo modulo).
Il mio modulo è cosi composto:
PT Frey
TS Chivu DC Juan DC Nesta TD (non mi ricordo italiano 76 media)
CD Palombo
CC Boateng CC montolivo
COC Hernanes
AT Boriello AT Floro FLores
Buget: 4000
Con quel modulo li paghi quasi il doppio... io userei il 4-3-3 o il 3-5-2
Motorbreath
12-04-2011, 11:29
Salve a tutti ragazzi volevo un suggerimento.
Da poco ho iniziato a giocare e vorrei qualche consiglio su una squadretta italiana per prima cosa il modulo o optato per un 4-1-2-1-2 (ma non vorrei che questi giocatori costino troppo per il tipo di modulo opinioni..... in alternativa suggerimento nuovo modulo).
Il mio modulo è cosi composto:
PT Frey
TS Chivu DC Juan DC Nesta TD (non mi ricordo italiano 76 media)
CD Palombo
CC Boateng CC montolivo
COC Hernanes
AT Boriello AT Floro FLores
Se giochi col 41212 Boateng e Montolivo non vanno bene, ci vogliono due esterni. Ti consiglio Vargas a sinistra e Maggio a destra. In attacco puoi sostituire Floro Flores con Pazzini o Gilardino. Chivu è uno scandalo, appena puoi prendi Riise. A destra Santon o Zaccardo.
Il 41212 è il modulo più usato, quindi i prezzi dei giocatori con quel modulo sono decisamente più alti. Se vuoi provare qualcos'altro, il 4231 funziona molto bene in serie A. Una formazione tipo potrebbe essere:
Frey
Santon Nesta Juan Riise
Palombo Ambrosini
Hamsik Cassano Menez
Borriello
Fabridini
12-04-2011, 11:43
Scusate il modulo è questo
Il mio modulo è cosi composto
PT Frey
TS Chivu DC Juan DC Nesta TD Zaccardo
CD Palombo
ES Sanchez (fuori ruolo è AS) ED emanuelson (fuori ruolo è AD)
COC Hernanes
ATT Boriello ATT Floro FLores
Fabridini
12-04-2011, 11:52
Grazie Cari un cosa questo 4-2-3-1 da una buna copertura in difesa. Ma la cosa che non mi convince è l'unica punta in fase offensiva non vorrei un attacco sterile e poi come si comporta con il gioco sulle fasce è soddisfacente.
Scusate ma il modulo è fondamentale è da li che si basano le scelte per i giocatori e non vorrei ricambiare tutto almeno per un po.
Fabridini
13-04-2011, 07:37
Ok ecco il mio nuovo modulo che ne pensate consigli su come migliorarlo:
Modulo: 4231
PT Frey
CDC Palombo CDC De Rossi
COC Hamsik COC Pastore
AT Miccoli
ATT Pazzini
Panchina: metto solo i rilevanti gli altri sono i Bronzo iniziali
PT De Sanctis COC Menez
Buget: 2000
Motorbreath
13-04-2011, 13:26
PT Frey
CDC Palombo CDC De Rossi
COC Hamsik COC Pastore
AT Miccoli
ATT Pazzini
PT De Sanctis COC Menez
Buona squadra, i miglioramenti "low-budget" da fare sono pochi: Riise è fortissimo nelle punizioni da lontano, ha un buon tiro, è un difensore decente; dovresti schierarlo al posto di Chivu. A destra c'è ben poca scelta: Santon se vuoi giocare un po' più aggressivo; Maicon è forte in tutto, ma costa uno sproposito (circa 65k su ps3). Come CDC i due che hai vanno benissimo, quando ti arricchisci un po' puoi metterci Cambiasso e tenere Palombo in panchina. Hamsik e Pastore vanno bene; l'unico miglioramento che potresti fare sarebbe metterci le loro versioni IF (quelle con la carta nera con le stat migliorate), ma ci voglioni circa 200k per entrambi, quindi non è una cosa da fare a breve termine. :p
Come AT ci sarebbe Cassano che è veramente ottimo e costa pochissimo. ATT Pazzini/Borriello andranno benissimo; più in là potresti prendere Eto'o o Milito.
PT Frey
CDC Palombo CDC De Rossi
COC Hamsik COC Pastore
AT Miccoli
ATT Pazzini
PT De Sanctis COC Menez
allora, io ti consiglierei TS De Ceglie e TD Santon...come centrale Gamberini non è male e poi Lavezzi sia come COC o AT merita veramente...
io invece volevo chiedere quale ES mi consigliereste? attualmente ho Bale titolare (che andrebbe in panca) e Michel Bastos (che venderei) in panca...ho provato Ribery ma non mi è piaciuto, e stavo cercando qualcuno all'altezza...non importa nè il campionato di cui fa parte ne se è di piede destro o sinistro, quello che conta è che sia qualcuno che faccia la differenza, veloce e con un buon tiro...consigli???
PT Frey
CDC Palombo CDC De Rossi
COC Hamsik COC Pastore
AT Miccoli
ATT Pazzini
PT De Sanctis COC Menez
allora, io ti consiglierei TS De Ceglie e TD Santon...come centrale Gamberini non è male e poi Lavezzi sia come COC o AT merita veramente...
io invece volevo chiedere quale ES mi consigliereste? attualmente ho Bale titolare (che andrebbe in panca) e Michel Bastos (che venderei) in panca...ho provato Ribery ma non mi è piaciuto, e stavo cercando qualcuno all'altezza...non importa nè il campionato di cui fa parte ne se è di piede destro o sinistro, quello che conta è che sia qualcuno che faccia la differenza, veloce e con un buon tiro...consigli???
PT Frey
CDC Palombo CDC De Rossi
COC Hamsik COC Pastore
AT Miccoli
ATT Pazzini
PT De Sanctis COC Menez
OPS scusate mi si era impallato il PC...come faccio a cancellare i post superflui?
Motorbreath
13-04-2011, 22:03
Michel Bastos è veramente brillante, mi domando perchè tu voglia cambiarlo. Bale non mi piace molto, in Inghliterra ci sono Arshavin e Nani (84) che secondo me sono più forti. Poi in serie A ci sarebbe Di Natale (IF se puoi). In Spagna IF Di Maria, IF Mata, IF Pedro. Non me ne vengono in mente altri. Comunque ribadisco che Bastos è uno dei migliori che ho provato in quel ruolo, e sicuramente quello col miglior rapporto qualità/prezzo di tutto il gioco.
Scusate, esiste qualche patch per non perdere sempre le finali!!?! :stordita: :muro: :asd: ... e poi anche in modo assurdo!
Fabridini
14-04-2011, 07:51
Ecco il mio nuovo modulo con l'inserimento di Cambiasso:
PT Frey
CDC Cambiasso CDC De Rossi
COC Hamsik COC Pastore
AT Miccoli
ATT Pazzini
PT De Sanctis CDC Palombo COC Menez
Dato che il mercato non lo conosco ancora volevo sapre le quotazioni di
-Chiellini (penso che 8000 crediti sia un affare, la sera forse si trova)
-Lucio
-Cassano
-Riise
Fabridini
14-04-2011, 08:01
Un altra cosa Zanetti come TD si trova se si è valido e su che quotazioni si aggira.
Motorbreath
14-04-2011, 08:45
Ecco il mio nuovo modulo con l'inserimento di Cambiasso:
PT Frey
CDC Cambiasso CDC De Rossi
COC Hamsik COC Pastore
AT Miccoli
ATT Pazzini
PT De Sanctis CDC Palombo COC Menez
Dato che il mercato non lo conosco ancora volevo sapre le quotazioni di
-Chiellini (penso che 8000 crediti sia un affare, la sera forse si trova)
-Lucio
-Cassano
-Riise
XBOX o PS3? Il mio consiglio comunque è di puntare a Cavani (84), che è un bel salto di qualità rispetto agli attaccanti economici. Su PS3 costa circa 9000/10000.
Fabridini
14-04-2011, 09:05
Gioco su PS3, Cavni costa come Milito più o meno chi mi consigliate.
Motorbreath
14-04-2011, 10:25
Gioco su PS3, Cavni costa come Milito più o meno chi mi consigliate.
Cavani lo trovi sui 9000/10000 (mi riferisco alla versione 84 oro), Milito almeno 19000. Milito non l'ho mai provato, ma stando alle statistiche sembra solo lerggermente migliore di Cavani, la spesa extra non è comunque giustificata.
trombino76
14-04-2011, 10:47
Alla fine dopo aver aperto diverse figurine cn un pò di culo e partite vinte sono riuscito a fare la mia squadretta:D
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gE8pl3AYbaIFx
Alla fine dopo aver aperto diverse figurine cn un pò di culo e partite vinte sono riuscito a fare la mia squadretta:D
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#gE8pl3AYbaIFx
(mi pare difficile e improbabile) ma forse ci siamo incontrati una volta perchè mi ricordo questa formazione :cool:
Perchè non creare un thread o almeno mettere i nostri nick in prima pagina così da incontrarci qualche volta online!?!
Il mio è uguale a quello del forum ;)
Premetto che fino a 2 ore fa non sapevo minimamente cosa fosse e di che trattasse Fifa Ultimate Team, poi leggendo questo thread (non tutte le 96 pagg chiaramente), mi sono notevolmente incuriosito.
Non avendo la possibilità di scaricarlo visto che possiedo una PS3 e visto che, notoriamente e per ovvi motivi ha sospeso il servizio PSN, mi limito - per ora - a porvi questa domanda: io gioco sempre in manuale (online e offline), il mio profilo è impostato su "manuale", con FUT le partite on e offline le giocherò così, e i miei avversari a seconda del loro profilo, ok. Alla luce di ciò, ho la facoltà di scegliere online l'avversario che gioca con la modalità impostata su manuale, oppure quello che mi capita mi capita?
Grazie.
scusate io volevo un informazione visto che ho cominciato a giocare ad ultimate team solamente da quest'anno. Con il prossimo Fifa 2012 e quindi il prossimo ultimate team ho visto che è possibile continuare con la propria squadra, questo comporta il mantenimento dei crediti oppure no? sicuramente le carte no è ovvio, ma mi interessava sapere se i crediti vengono riazzerati o si mantengono.grazie.
lord byron
18-05-2011, 15:02
Cosa sta succedendo ai contratti dell'Ultimate Team?
Tempo fa le classiche carte da 80 (che valgono 13 contratti) erano quotate 300-400 crediti, mentre ora è praticamente impossibile reperirne a meno di 800-900.
Sono rimasti contratti tutte le squadre insieme? :confused:
VILLO1988
18-05-2011, 15:42
scusate io volevo un informazione visto che ho cominciato a giocare ad ultimate team solamente da quest'anno. Con il prossimo Fifa 2012 e quindi il prossimo ultimate team ho visto che è possibile continuare con la propria squadra, questo comporta il mantenimento dei crediti oppure no? sicuramente le carte no è ovvio, ma mi interessava sapere se i crediti vengono riazzerati o si mantengono.grazie.
Sicuramente verranno azzerati perchè questa è la politica di EA anche con i punti delle partite classificate..
Tempo fa le classiche carte da 80 (che valgono 13 contratti) erano quotate 300-400 crediti, mentre ora è praticamente impossibile reperirne a meno di 800-900.
Questo perchè qualcuno un giorno disse, sta carta la metto a 50crediti in più e così guadagnandoci le ha comprate a 300 e le rivendeva a 350..
La cosa s'è evoluta, ed ora il bene primario che ti serve come il pane costa come l'oro!
Motorbreath
18-05-2011, 15:58
Devi fare scorta quando i costi si abbattono. Quando nella squadra della settimana ci sono giocatori famosi, la gente compra più pacchetti, quindi ci sono più contratti in giro a fronte di una domanda invariata, e il prezzo unitario scende.
ajononno
18-05-2011, 18:17
ho da poco cominciato a giocare a ut...però ho un problema ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma nella pila scambi sia di compra subito che di asta non me li compra mai nessuno.
come posso ovviare?
ho da poco cominciato a giocare a ut...però ho un problema ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma nella pila scambi sia di compra subito che di asta non me li compra mai nessuno.
come posso ovviare?
Se parli di giocatori oro da 60/70 non valgono niente... li vendi a 400/500
ajononno
18-05-2011, 19:08
quindi quelli al di sotto dei 60 li vendo massimo a 200?
ma non posso eliminarli e basta?
quindi quelli al di sotto dei 60 li vendo massimo a 200?
ma non posso eliminarli e basta?
Fai prima a eliminarli... se vuoi farti una squadra decente gioca tanto tornei offline, metti via i soldi e comprati giocatori dello stesso campionato in modo da avere un'affinita' buona che è basilare.
ajononno
18-05-2011, 19:36
come faccio a eliminare giocatori che sono nella pila scambio?
dfruggeri
19-05-2011, 01:15
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#eaIKST8fbaR1S
Niente male è?! Che bello avere in squadra Messi e Rooney eheheh!:Prrr:
Consigli su qualche ulteriore piccola modifica?
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#eaIKST8fbaR1S
Niente male è?! Che bello avere in squadra Messi e Rooney eheheh!:Prrr:
Consigli su qualche ulteriore piccola modifica?
+ che consiglio (che sarebbe difficile dato la formazione che hai...:D) ti volevo fare fare una domanda: ma come l'hai preso Muller IF? io nn lo sto trovando da nessuna parte...
e un'altra cosa...chi mi consigli come seconda punta? non mi interessa un campionato in particolare ma una seconda punta di un certo valore...il mio obiettivo è Rooney ma ancora non ho crediti a sufficienza...in caso Villa potrebbe andare?
HELP!!! poco fa ho acceso la play e ho messo fifa...vado per accedere a FUT ma mi dice che non è possibile, successivamente l'opzione "Fifa Ultimate Team" sparisce nel nulla...che caspita è successo? :help: qualcuno ha il mio stesso problema??? :cry:
Motorbreath
20-05-2011, 16:08
A me stamattina ha fatto un po' i capricci: diceva che per giocare si doveva scaricare la nuova versione di FUT, ma la pagina relativa dello store era vuota. Dopo un paio di tentativi a vuoto sono riuscito ad entrare e a giocare normalmente.
A me stamattina ha fatto un po' i capricci: diceva che per giocare si doveva scaricare la nuova versione di FUT, ma la pagina relativa dello store era vuota. Dopo un paio di tentativi a vuoto sono riuscito ad entrare e a giocare normalmente.
e, a me usciva lo stesso messaggio...la prima volta ho provato e mi diceva che per qualche motivo non si poteva fare, poi ho riprovato e l'icona dell'UT è sparita e nn so più come recuperarla :(
ajononno
27-05-2011, 16:43
sono finalmente riuscito ad avere quasi una squadra decente...io gioco con un normalissimo 4-4-2 e la mia squadra ha una media del 75.
Però vorrei porvi un paio di domande.
-comprate allenamenti per i giocatori? li usate o li vendete?
-dello staff avete comprato qualcuno? oltre all'allenatore?
-come vi giostrate con i contratti? sono sempre con l'acqua alla gola...ogni giorno ho sempre qualcuno con il contratto scaduto...oggi per esempio ne ho 6+ l'allenatore. (ma i contratti vanno in base ai giorni? che tu ti colleghi o meno durano tanto per dire 5giorni?)
-quando vi si infortuna un giocatore compra subito la carta apposta?
-oltre che facendo tornei come si possono fare un pò di soldi in più
DarkVegas93
28-05-2011, 10:34
LOGO:
http://img137.imageshack.us/img137/8729/logotcu.png
STORIA:
The Universe PS3 nasce da un progetto di The Universe per xbox360 e la vecchia Federazione Cod Veterano creata più di un anno fa.
Il progetto consiste nel espandere su PS3 un tipo di gioco nuovo e diverso, sopratutto, che su PS3 ancora non esiste a differenza di xbox360.
The Universe è un ASD ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA con sede reale che offre agli utenti una competizione non solo di tipo amatoriale ma AGONISTICA nel rispetto della serietà e regolamento.
Progetto nato a metà ottobre 2010 con gioco base quello di Call of Duty, TCU PS3 offre non solo tornei per giochi FPS ma anche di calcio con FIFA e PES e di automobilismo con F1 2010 e GT5
SPONSOR:
ABBIAMO COLLABORAZIONI CON:
- ACTIVISION
- ELECTRONICS ARTS
- SONY ITALIA
- GAMESOURCE
INFO E CONTATTI:
LINK SITO TCU: http://www.theuniverseps3.it/
CONTATTO MSN ADMIN: admin@theuniverseps3.it
Ieri mi son ritrovato a giocare con un utente con una maglia che non ho mai visto, verde-blu con la scritta Xbox360 Live e la bandiera americana sulla spalla.
Aveva una squadra allucinante ma la cosa assurda è che faceva finte che io non ho mai visto da ottobre ad oggi.:mbe:
Per fortuna passava piu' il tempo a fare il figo che altro, la partita è finita in pareggio e poi si è disconnesso.
Era per caso uno sviluppatore o qualcosa del genere?
;35295981']Ieri mi son ritrovato a giocare con un utente con una maglia che non ho mai visto, verde-blu con la scritta Xbox360 Live e la bandiera americana sulla spalla.
Aveva una squadra allucinante ma la cosa assurda è che faceva finte che io non ho mai visto da ottobre ad oggi.:mbe:
Per fortuna passava piu' il tempo a fare il figo che altro, la partita è finita in pareggio e poi si è disconnesso.
Seattle Sounders
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2008/12/sounder1.jpg
;)
Si l'ho scoperto adesso, la maglia costa da 5000 ai 7000 cr e c'è solo quella fuori casa :asd:
;35296102']Si l'ho scoperto adesso, la maglia costa da 5000 ai 7000 cr e c'è solo quella fuori casa :asd:
E' bellissima secondo me :D
;35295981']Ieri mi son ritrovato a giocare con un utente con una maglia che non ho mai visto, verde-blu con la scritta Xbox360 Live e la bandiera americana sulla spalla.
Seattle Sounders
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2008/12/sounder1.jpg
;)
Bella maglia, la usiamo nel club dove gioco :D
Vic Mackey
03-06-2011, 20:54
La maglia dei Seattle Sounders c'è sia da casa che fuori casa comunque...
bifur1969
24-06-2011, 14:44
ragazzi sapete il massimo coefficiente di ritiro si puo raggiungere
ragazzi consigliatemi...ho fatto ieri la mia squadra di "vecchie glorie" che al di là di ogni mia aspettativa mi ha fatto vincere 2 tornei di fila pur essendo complessivamente 82/83 come valore...ora quello che mi serve è un ED (sicuramente sopra i 31/32 anni) da poter essere considerato appunto una "vecchia gloria"...attualmente ho Beckham titolare e in panchina Camoranesi che avrà anche vinto un mondiale, ma non lo considero all'altezza del resto della squadra e quindi lo vorrei sostituire, solo non so con chi...avete qualcuno in mente? e se è possibile anche un CC che non sia Scholes, Ballack o Seedorf :help:
Brentoncity
31-07-2011, 14:07
non funziona piu'?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.