View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA11 ULTIMATE TEAM
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
A me piace far sviluppare i giocatori scarsi, mi ci affeziono :asd:
Poi ieri sera ho giocato contro uno che aveva una squadra stellare, io con quasi tutti i miei giocatori con valore 65-70, siamo arrivati ai rigori ed ho perso :D
Come al solito :asd:
A me piace far sviluppare i giocatori scarsi, mi ci affeziono :asd:
Poi ieri sera ho giocato contro uno che aveva una squadra stellare, io con quasi tutti i miei giocatori con valore 65-70, siamo arrivati ai rigori ed ho perso :D
Come nelle partite normali testa a testa conta al 70% la bravura e al 30% la squadra... se trovi lo scarsone lo batti anche se lui ha 5 stelle di squadra e viceversa
miciopazzo198x
08-11-2010, 19:52
Ho vinto 5 a 0 e mi ha dato 900 punti :D
miciopazzo198x
08-11-2010, 19:53
A me piace far sviluppare i giocatori scarsi, mi ci affeziono
Che intendi con "sviluppare"? :confused:
Come avete chiamato la vostra squadra? Io ho dato il nome della mia squadra di hattrick che potete vedere in firma :D
Anche io :asd:
Ho vinto 5 a 0 e mi ha dato 900 punti :D
Non ci credo:D
Io ho vinto 12-0 e sempre 500 me ne ha dati :asd:
miciopazzo198x
08-11-2010, 20:03
;33592856']Non ci credo:D
Io ho vinto 12-0 e sempre 500 me ne ha dati :asd:
Online???
Io prendo sempre tanto dai 500\600 delle vittorie 1 a 0 in su.
Offline anche a me vincendo con dieci gol di scarto da sempre 500. Il fatto è che per i gol non da punti oltre un certo numero di reti segnate.
miciopazzo198x
08-11-2010, 20:10
Krasic costa 10.000c :muro:
Krasic costa 10.000c :muro:
Dando un'occhiata in questi primi giorni, io ho visto prezzi sempre molto più alti di 10k per Krasic.
La cosa assurda però è in generale che i prezzi vanno più per il nome che per l'effettivo valore del giocatore all'interno del gioco.
Niko Bellic
08-11-2010, 20:19
Anche io :asd:
Infatti me lo aspettavo :stordita:
miciopazzo198x
08-11-2010, 20:21
Dando un'occhiata in questi primi giorni, io ho visto prezzi sempre molto più alti di 10k per Krasic.
La cosa assurda però è in generale che i prezzi vanno più per il nome che per l'effettivo valore del giocatore all'interno del gioco.
Si :help:
Anche se Krasic è un fenomeno e sulla fascia ti fa la differenza (anche se con Zhirkov e Pepe mi trovo benissimo e non li ferma nessuno). Però per esempio tra i portieri c'è MANDANDA che si trova a buon prezzo e ha poco meno di Buffon che costa 10k se non di piu'.
ma a che servono le carte sviluppo per i giocatori? nel senso metto a Cavani la carta +15 per il tiro e subito dopo +15 per il colpo di testa....appena metto quello per il colpo di testa mi riazzera i +15 che avevo appena messo per il tiro....mi son detto potrò mettere solo una carta alla volta...faccio una partita ricontrollo Cavani....e il colpo di testa è tornato senza i +15
altra cosa...non riesco a giocare altre coppe al di fuori della prima...non ricordo il nome...parlo di offline...la seconda mi dice che non posso e parla di 2 stelle...mah
ho preso Aquilani a 300 siiiii super Alberto Aquilani! e Palombo a 350!
Brentoncity
08-11-2010, 21:06
cmq i tornei sono praticamente impossibili, si trovano già squadre da paura, con tutti big.io non so quanti soldi spendono questi, anche perchè un 1000 m$ points li ho usati anche io ma nei pacchetti, un big nemmeno a pagarlo oro!|il max è stato reinas!!!! :muro: :muro:
Brentoncity
08-11-2010, 21:07
ma a che servono le carte sviluppo per i giocatori? nel senso metto a Cavani la carta +15 per il tiro e subito dopo +15 per il colpo di testa....appena metto quello per il colpo di testa mi riazzera i +15 che avevo appena messo per il tiro....mi son detto potrò mettere solo una carta alla volta...faccio una partita ricontrollo Cavani....e il colpo di testa è tornato senza i +15
altra cosa...non riesco a giocare altre coppe al di fuori della prima...non ricordo il nome...parlo di offline...la seconda mi dice che non posso e parla di 2 stelle...mah
ho preso Aquilani a 300 siiiii super Alberto Aquilani! e Palombo a 350!
le carte si possono usare una alla volta e non sono di durata illimitata.
hanno modificato questa cosa rispetto al primo UT perchè altrimenti tutti facevano tutti i giocatori con 99 in ogni cosa.
MatteoSpy
08-11-2010, 21:14
cmq i tornei sono praticamente impossibili, si trovano già squadre da paura, con tutti big.io non so quanti soldi spendono questi, anche perchè un 1000 m$ points li ho usati anche io ma nei pacchetti, un big nemmeno a pagarlo oro!|il max è stato reinas!!!! :muro: :muro:
quoto tutto anche per reinas ahah!!
Brentoncity
08-11-2010, 21:38
sarebbe utile una bella guida sui ruoli, cioè cosa puo' diventare cosa anche per evitare di comprare giocatore che col proprio modulo preferito non potranno mai essere sfruttati al 100%
esempio:
AS>ES o ATS
ATS>AS
ES>AS
non so se mi sono spiegato
ad esempio giovinco è un ats velocissimo ed a me che uso il 4-2-2-2 mi piacerebbe averlo come COC ma non si puo'!!!!!
miciopazzo198x
08-11-2010, 21:41
Anche io non ho mai trovato giocatori sopra gli 79 ma dai 10 pacchetti che hai comprato non ci vuole molto a fare soldi col calciomercato.
Vendi quelli mediocri, compri gente buona che costa poco e tenti di rivenderla a piu' di quanto hai speso per comprarla.
miciopazzo198x
08-11-2010, 21:45
Ho messo per sbaglio una carta oro a santana che volevo vendere :muro: :muro: :muro:
Da 10 a 44 di contratto :muro: :muro: :muro: :muro:
Brentoncity
08-11-2010, 21:45
Anche io non ho mai trovato giocatori sopra gli 79 ma dai 10 pacchetti che hai comprato non ci vuole molto a fare soldi col calciomercato.
Vendi quelli mediocri, compri gente buona che costa poco e tenti di rivenderla a piu' di quanto hai speso per comprarla.
si ma così a volte ti trovi che passi ore a fare robe da gioco manageriale piuttosto che giocarti le partite.io gli oro che non mi piacciono in genere li elimino, anche perchè non me li compra nessuno.
che nick hai su xbox?
VILLO1988
08-11-2010, 21:52
ottimo ho acquistato pastore a neanche 1000c è stato un affare..
Ora ho valore 76 ed affiatamento 74!! spacco di brutto!!
Ora mi mancano i big per fare lo squadrone..
P.s= E' possibile avere più d'una squadra in UT?
ottimo ho acquistato pastore a neanche 1000c è stato un affare..
Ora ho valore 76 ed affiatamento 74!! spacco di brutto!!
Ora mi mancano i big per fare lo squadrone..
P.s= E' possibile avere più d'una squadra in UT?
Pastore a 1000 è ottimo...
VILLO1988
08-11-2010, 22:13
;33594317']Pastore a 1000 è ottimo...
infatti, ora ho il centrocampo argentino e la difesa italiana e per qualche motivo le 2 nazionalità sono affiatate tra di loro..
Ora devo trovare un collegamento tra argentini e spagnoli..
Come al solito :asd:
Dobbiamo parlare delle tante partite 1vs1 a PES 6?
Dove non ho visto neanche una vittoria da parte tua :O
Che intendi con "sviluppare"? :confused:
Compro le carte allenamento che aumenta le caratteristiche :fagiano:
Al momento ne ho comprate un paio e sembra che qualcosina sia migliorata.
Compro le carte allenamento che aumenta le caratteristiche :fagiano:
Al momento ne ho comprate un paio e sembra che qualcosina sia migliorata.
Ma quelle carte ( se stiamo parlando della stessa cosa) funzionano per una sola partita...giusto ??
EDIT : P.S.
Rega'...ma è normale che stasera nn mi fa' entrare in UT (mi dice che i server nn sono disponibili e di riprovare poi...)...
è dalle 21,00 circa...ad ora ( 23 passate) che ho 'sta situazione...
succede aanche a qualcuno di voi ??
miciopazzo198x
08-11-2010, 22:39
Si funzionano per una sola partita infatti non ho capito che vuole sviluppare con quelle carte :asd:
miciopazzo198x
08-11-2010, 22:41
Vero, era scarsino :O
miciopazzo198x
08-11-2010, 22:42
Chi vuole Santana :muro: ?
Vale 400 ma ci ho messo su una carta contratto da 20 :muro:
Quindi 900c :asd:
44 di contratto :muro:
Non mi far postare i replay:stordita:
Si funzionano per una sola partita infatti non ho capito che vuole sviluppare con quelle carte :asd:
Non lo sapevo :asd: :D
Ho capito, mi tocca fare la squadra lamer, però questa cosa dello sviluppo insieme ai contratti che durano poco (problema per chi ha pochi soldi) sono una vera rottura :muro:
miciopazzo198x
09-11-2010, 00:00
Io le carte sviluppo non le uso
miciopazzo198x
09-11-2010, 01:46
Verso la fine della partita che vincevo mi ha buttato fuori da UT (non dal Live, solo dai server EA) e tornando dice "ti sei disconnesso" :muro:
Verso la fine della partita che vincevo mi ha buttato fuori da UT (non dal Live, solo dai server EA) e tornando dice "ti sei disconnesso" :muro:
micio ma quante ore ci passi attaccato?!:O :O
miciopazzo198x
09-11-2010, 09:07
Dopo ti cancello dagli amici :rolleyes: :O
Niko Bellic
09-11-2010, 09:07
Finalmente sono uscito dalla fogna :O
Ho fatto due volte il torneo in single player(il primo di tutti) e vincendolo ho guadagnato abbastanza crediti per avere l'intera squadra di oro(me ne mancavano 3/11) e i contratti lunghi per tutti. Fatto, ma che fatica :D
Adesso ho circa 3000 crediti e aspetto di arrivare a 5000 per prendere il mio primo pacchetto oro :mc:
Finalmente sono uscito dalla fogna :O
Ho fatto due volte il torneo in single player(il primo di tutti) e vincendolo ho guadagnato abbastanza crediti per avere l'intera squadra di oro(me ne mancavano 3/11) e i contratti lunghi per tutti. Fatto, ma che fatica :D
Adesso ho circa 3000 crediti e aspetto di arrivare a 5000 per prendere il mio primo pacchetto oro :mc:
Non so se ti conviene, ho letto qua da qualcuno che contiene si e no 3 o 4 giocatori oro su 12.... è un inculata se pensi che giocatori da 75/78 li compri a 300c
Niko Bellic
09-11-2010, 09:21
;33596934']Non so se ti conviene, ho letto qua da qualcuno che contiene si e no 3 o 4 giocatori oro su 12.... è un inculata se pensi che giocatori da 75/78 li compri a 300c
Il problema è che non ho carte di nessun tipo a parte altre 3 contratto d'oro e una guarigione gamba che tra l'altro non mi serve mai a niente perchè gli infortuni sono sempe o alla spalla o al piede :asd:
Ho la speranza che magari mi capita qualche superstar nel pacchetto, per comprarla dagli altri utenti ci vogliono millemila crediti :stordita:
miciopazzo198x
09-11-2010, 09:27
Qualcuno vuole NESTA @ 2000c? :rolleyes:
Ma per far crescere l'affiatamento , considerando che non ho praticamente linee verdi di connessioni per via dei giocatori molto disomogenei tra nazione e campionato, cosa è possibile fare ? Assegnarli il modulo che uso ? Come è possibile che con gli stessi giocatori il 4-1-2-1-2 mi da 59 di affiatamento e con 3-5-2 30 ?
MatteoSpy
09-11-2010, 09:33
mi date qualche consiglio?? ho questa formazione schierata:
4312 Int: 54
garrido 76
cahil 79
amorebieta 80
manuel pablo 76
hernanes 79
palombo 81
inler 77
pastore 80
zamorra 79
necid 75 (che mi segna sempre!)
A disposizione:
CC de zeeuw 77
TS A. Lopez 76
DC reinarts 75
ED Kaseav 76
ES Gonzalez 70
ATD Giuly 76
secondo voi può andare bene?
grazie mille
Niko Bellic
09-11-2010, 09:34
Ma per far crescere l'affiatamento , considerando che non ho praticamente linee verdi di connessioni per via dei giocatori molto disomogenei tra nazione e campionato, cosa è possibile fare ? Assegnarli il modulo che uso ? Come è possibile che con gli stessi giocatori il 4-1-2-1-2 mi da 59 di affiatamento e con 3-5-2 30 ?
Come affiatamento sono a 75 circa. Ho preso tutti i giocatori tranne 2/3 che cme modulo preferito hanno il 442. Penso sia questo il criterio principale oltre a prendere l'allenatore con gestione spogliatoio
adynaton
09-11-2010, 10:46
per l'affiatamento:
1) avere un allenatore che sappia fare il modulo
2) avere giocatori il cui modulo preferito è quello
3) avere giocatori schierati nel loro ruolo
4) avere giocatori della stessa nazionalità
5) avere giocatori dello stesso campionato
6) avere giocatori appartenenti alla stessa squadra
in ordine sparso, non c'è un punto più importante di altri...
adynaton
09-11-2010, 10:48
;33596934']Non so se ti conviene, ho letto qua da qualcuno che contiene si e no 3 o 4 giocatori oro su 12.... è un inculata se pensi che giocatori da 75/78 li compri a 300c
hai ragione, ma è l'unico modo per avere qualche carta rara e se hai culo trovi messi e poi lo rivendi a 40000!!
(o meglio non l'unico, ma a poco).
Dopo ti cancello dagli amici :rolleyes: :O
:D dai quando ci famo una parita con le formazioni di UT?
Niko Bellic
09-11-2010, 12:55
Ma i crediti vengono comunque assegnati?
per l'affiatamento:
1) avere un allenatore che sappia fare il modulo
2) avere giocatori il cui modulo preferito è quello
3) avere giocatori schierati nel loro ruolo
4) avere giocatori della stessa nazionalità
5) avere giocatori dello stesso campionato
6) avere giocatori appartenenti alla stessa squadra
in ordine sparso, non c'è un punto più importante di altri...
In parole povere: La Juve :fagiano:
Per cio' che riguarda l'Affiatamento/Affinità ( le famose "linee verdi" della chemistry),io ho la mia squadra "Oro", con tale valore a "98"...ma molto piu' bassa ("78") come valore generale della squadra...
eppure vedo che metto in difficoltà,spesso anche battendole... molte squadre ( ed io nn sono bravissimo a giocare) che hanno moltissimi Top Player e il valore della squadra,Totale,altissimo (anche 98/100),ma un valore di "Chemistry" basso...
i miei giocatori sembrano muoversi meglio...tengono le posizioni...si "propongono" al momento giusto...insomma...sara' solo una mia impressione...ma sembra che conti molto il valore dell'affiatamento.
Ho praticamente tutti giocatori dai 74/75 ai 78/79 max...con 3 eccezioni : Zanetti (Int) 82 ... Gignac (OM) 81 e Govou (Pan) 80"...quindi...nn una super squadra...
pero' mi è bastato mettere (io uso spesso il 4-1-2-1-2 ) tutti giocatori della ns Serie A ( a parte diversi altri giocatori di altre nazioni/campionati che tengo pero' nelle "riserve" ) con l'1-2 finale,Cossu trequartista e Matri-Acquafresca come punte...
ebbene...a volte è una "Bellezza" vederli giocare ... :) .
E' normale che poi...incontrando anche giocatori esperti e piu' forti di me ( e vi assicuro che ce ne sono tanti ;) )perdo anche giocando bene.
Cmq...tutto questa mia "osservazione"...era per esternare la mia impressione su questo valore ( la chemistry) che lo scorso anno sottovalutavo...mentre quest'anno secondo me...è da tenere molto d'occhio.
P.S. Un ultima cosa...un consiglio volevo avere :
secondo voi...a quanto potrei vendere (anche se a malincuore perchè mi sta' dando grandi soddisfazioni dalla sua parte) Zanetti dell'Inter ?? La carta è quella "strana" ...tipo opaca ed il suo valore è 82 con "5" di contratto ancora.
miciopazzo198x
09-11-2010, 13:23
Ma che squadra hai? Ora come ora con Iaquinta-Del piero-Pepe-Aquilani-Marchisio non si passa :cool:
Per cio' che riguarda l'Affiatamento/Affinità ( le famose "linee verdi" della chemistry),io ho la mia squadra "Oro", con tale valore a "98"...ma molto piu' bassa ("78") come valore generale della squadra...
eppure vedo che metto in difficoltà,spesso anche battendole... molte squadre ( ed io nn sono bravissimo a giocare) che hanno moltissimi Top Player e il valore della squadra,Totale,altissimo (anche 98/100),ma un valore di "Chemistry" basso...
i miei giocatori sembrano muoversi meglio...tengono le posizioni...si "propongono" al momento giusto...insomma...sara' solo una mia impressione...ma sembra che conti molto il valore dell'affiatamento.
Ho praticamente tutti giocatori dai 74/75 ai 78/79 max...con 3 eccezioni : Zanetti (Int) 82 ... Gignac (OM) 81 e Govou (Pan) 80"...quindi...nn una super squadra...
pero' mi è bastato mettere (io uso spesso il 4-1-2-1-2 ) tutti giocatori della ns Serie A ( a parte diversi altri giocatori di altre nazioni/campionati che tengo pero' nelle "riserve" ) con l'1-2 finale,Cossu trequartista e Matri-Acquafresca come punte...
ebbene...a volte è una "Bellezza" vederli giocare ... :) .
E' normale che poi...incontrando anche giocatori esperti e piu' forti di me ( e vi assicuro che ce ne sono tanti ;) )perdo anche giocando bene.
Cmq...tutto questa mia "osservazione"...era per esternare la mia impressione su questo valore ( la chemistry) che lo scorso anno sottovalutavo...mentre quest'anno secondo me...è da tenere molto d'occhio.
P.S. Un ultima cosa...un consiglio volevo avere :
secondo voi...a quanto potrei vendere (anche se a malincuore perchè mi sta' dando grandi soddisfazioni dalla sua parte) Zanetti dell'Inter ?? La carta è quella "strana" ...tipo opaca ed il suo valore è 82 con "5" di contratto ancora.
1000?
miciopazzo198x
09-11-2010, 13:32
Può provare anche 1500.
Io ho venduto NESTA che è 84 @ 2500.
Ieri ne avevo comprati due per 4000c circa (3000 uno e 1000 e qualcosa l'altro). Uno con 40 e me lo sono tenuto. E poi sono tornati 2500 dalla vendita dell'altro. Insomma l'ho pagato 1500 :D
Ora ho da dare via Pastore (30 di contratto), Valdes (dello sporting, COC con 35 di contratto), Camoranesi (26), Legrottaglie (12) e Santana (44) :muro:
io ho venduto gomez (83 carta rara) a 9000 , di solito parto alto con il prezzo compra subito. Con quello ho potuto completarmi la rosa con dei bei giocatorini....
Quindi dite che il valore di alchimia è fondamentale ??? Bah, mi toccherà man mano che prendo soldi vendere e sostituire con giocatori dello stesso campionato o nazione....
miciopazzo198x
09-11-2010, 13:40
9000 :mc:
io ho venduto gomez (83 carta rara) a 9000 , di solito parto alto con il prezzo compra subito. Con quello ho potuto completarmi la rosa con dei bei giocatorini....
Quindi dite che il valore di alchimia è fondamentale ??? Bah, mi toccherà man mano che prendo soldi vendere e sostituire con giocatori dello stesso campionato o nazione....
Gomez l'hai preso nel pacchetto oro?
9000 :mc:
9000 ... intendi vendere Zanetti ?? :confused:
Cmq...proprio ora ho controllato le Aste per Zanetti (Int) ...altro che 1000/1500 ...
ho visto che chi vende...parte da una base che và da un minimo di 4000/5000 ( addirittura anche 7/8000 ...) ad un massimo ("compra subito") di 8/9000 ... con picchi fino anche 12.000.
Come devo comportarmi secondo voi ??
@ dani&l : come detto nel mio precedente post...l'alchimia (Chemistry),conta molto quest'anno...
sara' solo mia impressione...nn so'...ma io la vedo cosi'.
;33599916']Gomez l'hai preso nel pacchetto oro?
esatto, nel pacchetto oro che mi hanno regalato all'inizio.
All'inizio ho puntato sul creare una squadra per lui... ma poi non mi segnava ed ho deciso il colpaccio.
La prima volta ho cacato fuori (partenza asta 4000 compra subito 12000), poi ho abbassato a 2000, 9000 e me lo hanno comprato subito :asd:
9000 ... intendi vendere Zanetti ?? :confused:
Cmq...proprio ora ho controllato le Aste per Zanetti (Int) ...altro che 1000/1500 ...
ho visto che chi vende...parte da una base che và da un minimo di 4000/5000 ( addirittura anche 7/8000 ...) ad un massimo ("compra subito") di 8/9000 ... con picchi fino anche 12.000.
Come devo comportarmi secondo voi ??
Allora...fatto...venduto a 8800 (mio prezzo di partenza...il "compra subito" lo avevo messo a 11,800...).
Secondo voi è stato un buon affare ??
Misa' che se invece di 1ora...mettevo 3 o 6 ore...me lo avrebbero preso anche a 11,800 del compra subito...dite di no ??:rolleyes:
Tant'è...ormai è andata...
vi chiedo un ultimo consiglio....adesso ho un "gruzzoletto" di 16,000 cr. circa....
ebbene....mi conviene prima riempirmi di un bel po' di contratti (oro/argento),visto che nn ci si mette molto ad arrivare con i giocatori a "scadenza" ...o punto su qualche bel giocatore sui 10,000 cr ...lasciandomi cmq una piccola riserva di cr. x sicurezza ??
Aspetto consigli... intnto vado cmq a prendere qualche contratto. :)
Boateng 34 di contratto 450:D
Niko Bellic
09-11-2010, 14:36
Ma che squadra hai? Ora come ora con Iaquinta-Del piero-Pepe-Aquilani-Marchisio non si passa :cool:
Dimmi una cosa, ma ne hai giocatori che non sono della Juve? :D
Comunque, stamattina sono riuscito a prendere Stankovic con 60 di contratto a 1150 e Kiaer con 15 di contratto a 750 :O La mia squadra inizia a prendere forma.....
miciopazzo198x
09-11-2010, 15:54
Io ho in vendita attualmente:
PASTORE (30 CONTRATTO) 1250/1750
VALDES (COC DA 78 CON 35 DI CONTRATTO) 700/750
CAMORANESI (ED 78 - 26CONTRATTO) 700/800
LEGROTTAGLIE (DC 77 - 12 CONTRATTO) 500/550
SANTANA (ED 76 - 44 CONTRATTO) 600/700
Aste di un'ora partite pochi minuti fa.
miciopazzo198x
09-11-2010, 15:56
;33600359']Boateng 34 di contratto 450:D
Il "problema" delle aste (per chi vende) è che se vendi a 450 non guadagni 450c ma meno perchè EA trattiene crediti sulle vendite.
Quello che ha venduto Boateng a quel prezzo aveva 320 crediti eliminandolo e dalla vendita ne avrà guadagnati una decina :asd:
Io ho in vendita attualmente:
Aste di un'ora partite pochi minuti fa.
Pastore a 1250 potrebbe interessarmi.
EDIT: mi sa che l'hai già venduto :asd:
miciopazzo198x
09-11-2010, 16:15
No, è ancora qui putroppo :muro:
Cercalo 1250 fai l'offerta oppure se vuoi che accetti la tua offri i 1250 e butta dentro un qualcosa di economico (carta bronzo da 30c) così posso accettare direttamente la tua.
Le aste le trovi in ordine cronologico, questa è al 32° minuto. Xbox :read:
Fai ricerca:
COC
PALERMO
Prezzo paga ora tra 1700/1800 e lo trovi e offri i 1250.
No, è ancora qui putroppo :muro:
Cercalo 1250 fai l'offerta oppure se vuoi che accetti la tua offri i 1250 e butta dentro un qualcosa di economico (carta bronzo da 30c) così posso accettare direttamente la tua.
Le aste le trovi in ordine cronologico, questa è al 32° minuto. Xbox :read:
Fai ricerca:
COC
PALERMO
Prezzo paga ora tra 1700/1800 e lo trovi e offri i 1250.
Ah vero sei su xbox :asd:
Come non detto, sono su ps3, o meglio stavo cercando sul sito della Ea :asd:
Pazienza.
miciopazzo198x
09-11-2010, 16:25
Ah ecco :asd:
Il "problema" delle aste (per chi vende) è che se vendi a 450 non guadagni 450c ma meno perchè EA trattiene crediti sulle vendite.
Quello che ha venduto Boateng a quel prezzo aveva 320 crediti eliminandolo e dalla vendita ne avrà guadagnati una decina :asd:
Caxxi suoi:D
Devo guadagnarci io non lui :asd:
io ora ho in vendita sagna TD 82 18.000 asta e 21.000 compra ora.. devo riuscire a comprare ibra..ho gia di cassa 21.000 quindi se piazzo sagna sarei a posto.. per ora sono messo così:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#esR7UYOz96aL
miciopazzo198x
09-11-2010, 16:50
Venduto Pastore a 1750 :cool:
Ora ho da piazzare Camoranesi-Valdes-Legrottaglie.
Valdes cileno (Sporting lisbona).
Santana se lo sono appena preso a 600 :muro: 44 di contratto ma a di piu' non se lo comprava nessuno.
io ora ho in vendita sagna TD 82 18.000 asta e 21.000 compra ora.. devo riuscire a comprare ibra..ho gia di cassa 21.000 quindi se piazzo sagna sarei a posto.. per ora sono messo così:
Sta minghia! Quanto hai speso in soldi veri?:D
;33602042']Sta minghia! Quanto hai speso in soldi veri?:D
su per giu un 15 euro.. e poi sono riuscito a vendere un ozil a 30k.. quello mi ha fatto fare un bel salto..:D
miciopazzo198x
09-11-2010, 16:59
Io non ce lo terrei Pazzini in attacco :asd:
Avrei fatto
Del Piero Pato
Iaquinta
Io non ce lo terrei Pazzini in attacco :asd:
Avrei fatto
Del Piero Pato
Iaquinta
deve solo tappare il buco in attesa di ibra ed il suo a volte lo fa.. :O poi per quei 2 non spenderei un credito.. :read: :read::Prrr:
Niko Bellic
09-11-2010, 17:05
su per giu un 15 euro.. e poi sono riuscito a vendere un ozil a 30k.. quello mi ha fatto fare un bel salto..:D
15 euro????? :mbe:
Ecco perchè hanno inventato i microzozz point :asd:
Questa è la mia squadra Biddio Utd (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app)
15 euro????? :mbe:
Ecco perchè hanno inventato i microzozz point :asd:
Questa è la mia squadra Biddio Utd (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app)
devi usare il link che ti genera facendo il tasto share.. da quello che hai messo tu ognuno vede la propria squadra..
Ho trovato un Lucio nero.
A differenza di altri giocatori che si trovano solo neri al momento (e come detto dovrebbero far parte dei giocatori della/e settimana/e)
In vendita a 400mila crediti, e ha 88 invece del solito 85.
miciopazzo198x
09-11-2010, 17:39
Ho trovato un Lucio nero.
A differenza di altri giocatori che si trovano solo neri al momento (e come detto dovrebbero far parte dei giocatori della/e settimana/e)
In vendita a 400mila crediti, e ha 88 invece del solito 85.
Giocatore della settimana? Per averle prese da Caracciolo e Baiocco? :asd:
Giocatore della settimana? Per averle prese da Caracciolo e Baiocco? :asd:
E difatti non dovrebbe esserlo, anche perchè ce ne sono altri dorati e basta (così come tutti i giocatori della settimana che ho trovato solo neri).
miciopazzo198x
09-11-2010, 18:17
Venduto Camoranesi a 650 :muro:
Ora restano Valdes e Legrottaglie. Sicuri che Valdes non vi interessi? COC da 78 non è male :O :help:
dannyelpocho
09-11-2010, 19:21
Vendo Sculli a 400 :D (PS3)
vendo i seguenti giocatori:
Benayoun (COC-Chelsea)
Karagounis (COC-Panathinaikos)
Mandzukic (AT-Wolfsburg)
Diego Souza (COC-Atletico Mineiro)
Tasci (DC-Stoccarda)
Weiss (AD-Rangers)
De Guzman (ED-Mallorca)
Apam (DC-Rennes)
Romaric (CDC-Sevilla)
Zhevnov (POR-Zenit)
sono tutti di livello oro e li vendo a prezzi ragionevoli...se siete interessati fatemelo sapere
ho finalmente venduto sagna a 19.000 e comprato ibra a 35k.. ormai la squadra è completa.. se avete qualche idea per migliorarla ditemi..
http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#j0oVBFdl96f5
miciopazzo198x
09-11-2010, 20:51
ho finalmente venduto sagna a 19.000 e comprato ibra a 35k.. ormai la squadra è completa.. se avete qualche idea per migliorarla ditemi..
:mbe:
Ma che cifre???
Io ho preso NIANG a 3000 che sembra un fenomeno.
VELOCITA' 82
DRIBBLING 86
TIRO 82
TESTA 82
34 giornate di contratto. Provo a rivednere a 10000 se qualcuno abbocca bene altrimenti lo tengo. Presi anche Pizzarro a 1000 (in vendita a 4000) e Gilardino a 2000 con 60 giornate di contratto (in vendita a 5000).
adynaton
09-11-2010, 21:27
complimenti bellissima squadra!
dannyelpocho
09-11-2010, 21:29
vendo i seguenti giocatori:
Benayoun (COC-Chelsea)
Karagounis (COC-Panathinaikos)
Mandzukic (AT-Wolfsburg)
Diego Souza (COC-Atletico Mineiro)
Tasci (DC-Stoccarda)
Weiss (AD-Rangers)
De Guzman (ED-Mallorca)
Apam (DC-Rennes)
Romaric (CDC-Sevilla)
Zhevnov (POR-Zenit)
sono tutti di livello oro e li vendo a prezzi ragionevoli...se siete interessati fatemelo sapere
Benayoun e Romaric quanto li vendi ?
miciopazzo198x
09-11-2010, 21:34
Per quale console? :D
Ho preso il pacchetto oro con la faccia di Rooney... mi son presa una inculata:D
Due giocatori da 75 e il resto contratti, morale, guarigione.... e io che speravo di beccare qualcuno da vendere a 300.000 :asd:
Mai piu!
frankdan
09-11-2010, 23:49
Cavolo che squadrone...
Io ho ricominciato tutto daccapo dopo che la mia squadra tutta oro era andata in fallimento perché non potevo prolungare i contratti (ero rimasto senza $ e online perdevo sempre,non sono un fenomeno a FIFA).
Ho dismesso la squadra facendo "elimina" a tutti i giocatori che avevo,guadagnandoci un misero gruzzoletto di 11.000 crediti...poi ho ricominciato dalla squadra tutta bronzo,sarà dura risalire...:cry:
Per quanto riguarda i testa a testa online contro altri avversari umani,credo che il livello dell'avversario venga scelto dal server sulla base del valore della tua squadra : a me con la squadra tutta bronzo capita in genere di incontrare sempre altre squadre al mio livello (rating 2 stelle e mezza e chemistry 35 mi pare),ma quando avevo la squadra oro (con elementi che però non mi soddisfacevano,come Guiza,Kazim Kazim,Bonera,Accardi,Inzaghi,Pellissier ecc.) mi capitava di incontrare anche squadroni di fascia altissima : un tizio che aveva Borriello e Floccari in attacco mi ha sconfitto 7-0 !
Niko Bellic
09-11-2010, 23:56
Cavolo che squadrone...
Io ho ricominciato tutto daccapo dopo che la mia squadra tutta oro era andata in fallimento perché non potevo prolungare i contratti (ero rimasto senza $ e online perdevo sempre,non sono un fenomeno a FIFA).
Ho dismesso la squadra facendo "elimina" a tutti i giocatori che avevo,guadagnandoci un misero gruzzoletto di 11.000 crediti...poi ho ricominciato dalla squadra tutta bronzo,sarà dura risalire...:cry:
Con 11k crediti ti facevi un'intera squadra oro. Spendendo mediamente 600 a giocatore, ne compravi 11 + i panchinari magari già con contratti lunghi e poi facevi un paio di tornei in single player ed eri a cavallo.
Anche io ero in crisi, ma vincendo 2 coppe commemorative o come si chiamano mi sono risollevato :)
frankdan
10-11-2010, 00:03
Ah dimenticavo di chiedervi : cosa vuol dire la scritta "Est. Nov 10" nel mio caso ?
adynaton
10-11-2010, 00:20
Ah dimenticavo di chiedervi : cosa vuol dire la scritta "Est. Nov 10" nel mio caso ?
fondazione (credo establlished) novembre 2010
adynaton
10-11-2010, 00:20
Con 11k crediti ti facevi un'intera squadra oro. Spendendo mediamente 600 a giocatore, ne compravi 11 + i panchinari magari già con contratti lunghi e poi facevi un paio di tornei in single player ed eri a cavallo.
Anche io ero in crisi, ma vincendo 2 coppe commemorative o come si chiamano mi sono risollevato :)
anche 300 a giocatore. si trovano oro a quella cifra nelle aste. al più 350.
adynaton
10-11-2010, 00:22
;33605733']Ho preso il pacchetto oro con la faccia di Rooney... mi son presa una inculata:D
Due giocatori da 75 e il resto contratti, morale, guarigione.... e io che speravo di beccare qualcuno da vendere a 300.000 :asd:
Mai piu!
spesso anche le altre carte hanno un certo valore... tipo i ruoli ad esempio; non è detto.
adynaton
10-11-2010, 00:25
edit come non detto
aiuto2011
10-11-2010, 08:13
Aiutatei, gioco a fifa ultimate team e penso di cavarmela, ma tutte le volte esco perchè qualche persona gioca entrando nella mia formazione e controllando i miei giocatori. Esiste una maniera per beccare queste persone e non giocarci contro? Ieri sera guardavo prima di giocare la scheda del giocatore ma in tutti c'era scritto guarda fifa 11 online anzichè gioca, c'avrò provato 20 volte. Sono incavolato nero perchè oltretutto mi hanno fatto espellere 5 giocatori.
Grazie
Aiutatei, gioco a fifa ultimate team e penso di cavarmela, ma tutte le volte esco perchè qualche persona gioca entrando nella mia formazione e controllando i miei giocatori. Esiste una maniera per beccare queste persone e non giocarci contro? Ieri sera guardavo prima di giocare la scheda del giocatore ma in tutti c'era scritto guarda fifa 11 online anzichè gioca, c'avrò provato 20 volte. Sono incavolato nero perchè oltretutto mi hanno fatto espellere 5 giocatori.
Grazie
Se c'è scritto GUARDA esci è l'unica soluzione.
miciopazzo198x
10-11-2010, 08:23
Il problema è che c'è scritto GUARDA PARTITA molto spesso e per leggere la cosa giusta bisogna dare un feedback.
Il problema è che c'è scritto GUARDA PARTITA molto spesso e per leggere la cosa giusta bisogna dare un feedback.
Ma arrivera' una patch? Io ancora non ho giocato online ma nemmeno mi ci metto se la situazione è questa
aiuto2011
10-11-2010, 08:25
Ma scusate l' anno scorso in ultimate team 2010 c' era scritto gioca online...adesso molto spesso guarda.....Ma come fanno poi a entrare nella scquadra....
Qualcuno sa dirmi, per favore, se per chi ha più di una rosa è possibile spostare un giocatore da una rosa all'altra? Se è possibile, come si fa?
E se un giocatore è nell'album ("Il mio Club") è possibile sportarlo dall'album in una rosa?
Ma scusate l' anno scorso in ultimate team 2010 c' era scritto gioca online...adesso molto spesso guarda.....Ma come fanno poi a entrare nella scquadra....
Son tutti BUG, quest'anno è pieno di bug sto gioco la EA ha fatto piu' danni che migliorie
miciopazzo198x
10-11-2010, 10:43
Il problema dei cheater - dice EA - sarà sistemato con la patch.
Voi nel frattempo fate così:
Scelta squadre: Ok
Menu' pre-partita: tasto centrale > amici > controllate il profilo e se c'è scritto guarda > dategli un feedback > rileggete cosa c'è scritto.
GUARDA PARTITA > Cheater
GIOCA PARTITA > Onesto
Su Ps3 non so
Il problema dei cheater - dice EA - sarà sistemato con la patch.
Voi nel frattempo fate così:
Scelta squadre: Ok
Menu' pre-partita: tasto centrale > amici > controllate il profilo e se c'è scritto guarda > dategli un feedback > rileggete cosa c'è scritto.
GUARDA PARTITA > Cheater
GIOCA PARTITA > Onesto
Su Ps3 non so
0 voglia.... ditemi quando han sistemato va'
miciopazzo198x
10-11-2010, 11:04
Ecco perchè prendi solo 500c per le vittorie e io fino a 900. Perchè gioco online :O
Ecco perchè prendi solo 500c per le vittorie e io fino a 900. Perchè gioco online :O
Puo essere, online ho fatto 3 partite quando ancora il bug non si conosceva e sempre 500 prendevo
miciopazzo198x
10-11-2010, 11:23
;33609124']Puo essere, online ho fatto 3 partite quando ancora il bug non si conosceva e sempre 500 prendevo
Solo che offline non è divertente (secondo me) :stordita:
Brentoncity
10-11-2010, 11:31
ho visto che loggandosi online su easports.com su puo' gestire una squadra chiamata new generation dove ci sono anche quelli che avevamo in UT2010!!!
non è che questa squadra si puo' trasferire anche dentro xbox adesso con l' 11?
una delle cose piu' assurde è perdere le squadre degli anni precedente visto che magari uno ci aveva anche speso qualche m$points.
se si come si fa?
Solo che offline non è divertente (secondo me) :stordita:
Io a Fifa al 90% gioco sempre contro un amico, ora ci stiam tirando su la squadra facendo crediti e comprando, una volta terminata giocheremo tra noi tanto con gli amici non scalano i contratti.
Di giocare con sconosciuti francamente ne ho piene le palle, o escono sul 2-0 oppure quando perdono mi abbassano la reputazione.
Mi son trovato con 3 stelle avendo 0% di disconnessioni, vedi tu.
miciopazzo198x
10-11-2010, 11:51
ho visto che loggandosi online su easports.com su puo' gestire una squadra chiamata new generation dove ci sono anche quelli che avevamo in UT2010!!!
non è che questa squadra si puo' trasferire anche dentro xbox adesso con l' 11?
una delle cose piu' assurde è perdere le squadre degli anni precedente visto che magari uno ci aveva anche speso qualche m$points.
se si come si fa?
Non si fa. Anche per FIFA 10 hai speso 70€ e ora non lo usi piu' :asd:
miciopazzo198x
10-11-2010, 11:53
;33609385']Io a Fifa al 90% gioco sempre contro un amico, ora ci stiam tirando su la squadra facendo crediti e comprando, una volta terminata giocheremo tra noi tanto con gli amici non scalano i contratti.
Di giocare con sconosciuti francamente ne ho piene le palle, o escono sul 2-0 oppure quando perdono mi abbassano la reputazione.
Mi son trovato con 3 stelle avendo 0% di disconnessioni, vedi tu.
Il bello di UT è che se escono gli si abbassa il moltiplicatore e prendono meno punti per diverse partite. A me è capitato raramente di avere lo sfidante che si disconnette ma capita soprattutto se gliene fai 3-4 in venti minuti :asd:
Brentoncity
10-11-2010, 12:18
Non si fa. Anche per FIFA 10 hai speso 70€ e ora non lo usi piu' :asd:
molto meno...
e l' ho dato dentro + 14,90 € per FIFA11 :asd: :asd: :sofico:
cmq è una cag_ata, almeno la possibilità di riavere 5-6 giocatori a scelta del vecchio UT potevano farla!
miciopazzo198x
10-11-2010, 12:23
Non sono d'accordo. Sarebbe piaciuto anche a me però o si inizia tutti allo stesso modo o non è bello giocare già dal primo giorno con 5-6 campioni in squadra mentre il 90% degli altri giocatori ha la squadra di bronzo\argento.
E qualche premio fedeltà è stato dato coi premi sul sito :asd:
Brentoncity
10-11-2010, 12:53
Non sono d'accordo. Sarebbe piaciuto anche a me però o si inizia tutti allo stesso modo o non è bello giocare già dal primo giorno con 5-6 campioni in squadra mentre il 90% degli altri giocatori ha la squadra di bronzo\argento.
E qualche premio fedeltà è stato dato coi premi sul sito :asd:
quali premi? come si ottengono?
io non son d'accordo, ho preso l' ultimate team dal fifa 09 ed alla fine avevo uno squadrone, con torres, villa ed altra gente spagnola, l' ho preso al 10 ed anche lì sono arrivato ad avere una super squadra spendendoci m$ points che nessuno regala.
non dico tutta ma 5 o 6 giocatori potevano anche farli tenere.
cmq sia ai tornei è già impossibile vincere visto che è pieno di squadroni tutti BIG.io spero che sia perchè sta gente ha comprati pacchi di 8000 m$ points e non per qualche bug.
forse conviene farsi una seconda squadra tutta argento e giocare quei tornei l che dovrebbero essere piu' livellati, anche se pure con gli argento quelli veloci hanno prezzi spropositati.
Brentoncity
10-11-2010, 13:07
Grazie
lo facevano anche l' anno scorso.è un bug che non hanno risolto quindi.
che merd_a di gente meriterebbe la pena di morte.:D
dannyelpocho
10-11-2010, 13:31
Raga ma come caxxo si fà ad arrivare a 7500 crediti ??? Io appena arrivo a 4.000 devo per forza comprare un paio di bustine per i contratti e così via non ci arrivo mai a 7.500 ( bustina oro con 3 rarità ) Ufffffàààààà -.-
Raga ma come caxxo si fà ad arrivare a 7500 crediti ??? Io appena arrivo a 4.000 devo per forza comprare un paio di bustine per i contratti e così via non ci arrivo mai a 7.500 ( bustina oro con 3 rarità ) Ufffffàààààà -.-
ma se compri i singoli contratti?!
quanto costa la busta oro con 3 rarità?
7500 l'ha appena scritto
dadinho81
10-11-2010, 14:01
comprare i singoli contratti ha poco senso, stanno sui 200/300, conviene prendere le bustine bonzo dove dentro trovi almeno 2 o 3 contratti spendendo solo 300.
;33611163']7500 l'ha appena scritto
:D vero...
fà prima a prendere le carte contratto
comprare i singoli contratti ha poco senso, stanno sui 200/300, conviene prendere le bustine bonzo dove dentro trovi almeno 2 o 3 contratti spendendo solo 300.
si ma sono contratti di quante giornate?!
Brentoncity
10-11-2010, 14:11
ahahahahahahahahah :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
10-11-2010, 15:04
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/47911949:cool: http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/47912142:cool: :cool:
Brentoncity
10-11-2010, 15:12
come hai fatto il contrasto del secondo gol?
miciopazzo198x
10-11-2010, 15:14
Col tasto apposito... A? Non mi ricordo, faccio in automatico :asd:
Qualcuno vuole Jovetic?
1200 ed è vostro :asd: 30 di contratto :O
Brentoncity
10-11-2010, 15:16
mi sembrava un contrasto un pò particolare...
miciopazzo198x
10-11-2010, 17:37
Jovetic AT 79
30 di contratto
1250c
Ho anche
MOTTA (ADA 76 - Contratto 4) > 350c
IRAOLA (ADA 79 Contratto 7) > 750c
MARCHIONNI (ED 78 Contratto 2) > 400c
PEREIRA (TS 77 Contratto 12) > 500c
BONERA (DC 78Contratto 9) > 500c
Metto in vendita se qualcuno è interessato (sempre che qualcuno non me li compri prima)
Poi ho diversi giocatori di bronzo che tra i 59/63 di valore. Due DC e un CDC. Non mi ricordo i nomi e non mi va di scriverli. 200c l'uno (farei meno ma per il compra ora non c'è!).
dannyelpocho
10-11-2010, 18:33
Jovetic AT 79
30 di contratto
1250c
Ho anche
MOTTA (ADA 76 - Contratto 4) > 350c
IRAOLA (ADA 79 Contratto 7) > 750c
MARCHIONNI (ED 78 Contratto 2) > 400c
PEREIRA (TS 77 Contratto 12) > 500c
BONERA (DC 78Contratto 9) > 500c
Metto in vendita se qualcuno è interessato (sempre che qualcuno non me li compri prima)
Poi ho diversi giocatori di bronzo che tra i 59/63 di valore. Due DC e un CDC. Non mi ricordo i nomi e non mi va di scriverli. 200c l'uno (farei meno ma per il compra ora non c'è!).
Peccato che sei su xbox :cry: ... comunque raga per me continua ad essere un problema arrivare anche solo a 5.000 e comprare i contratti singoli è una stupidaggine perchè ognuno ( bronzo ) costa circa 150 e io con 400 me ne escono minimo 3 + tante altre carte :( voi come avete fatto a comprare le oro ?
miciopazzo198x
10-11-2010, 18:55
Devi comprare gente con contratto lungoooo :O e che costi poco.
Con quelli ci fai tante partite.
miciopazzo198x
10-11-2010, 18:56
Peccato che sei su xbox :cry: ... comunque raga per me continua ad essere un problema arrivare anche solo a 5.000 e comprare i contratti singoli è una stupidaggine perchè ognuno ( bronzo ) costa circa 150 e io con 400 me ne escono minimo 3 + tante altre carte :( voi come avete fatto a comprare le oro ?
Tira fuori 2-3€ e comprati qualche pacchetto a pagamento :mc:
O trova qualche altro utente qui che ha da regalarti qualche cosa :asd:
miciopazzo198x
10-11-2010, 18:57
Bene mi hanno comprato IRAOLA (900), JOVETIC (1000) e MOTTA (450)
Benayoun e Romaric quanto li vendi ?
Benayoun l'ho venduto mi è rimasto Romaric + gli altri se 6 interessato...e adesso ho da vendere pure Jo (ATT-Manchester City)
ma si possono creare tattiche personalizzate ? E poi la tattica di default come si vede ??
Io ho solo Contropiede, Possesso palla ,Pressing alto.... e non mi trovo mai con nessuna, in quanto anche mettendo la "difensivo" a manetta prendo sempre gol in contropiede in quanto la mia linea di difensori rimane a centrocampo !?!?!?
miciopazzo198x
10-11-2010, 20:40
Nel prepartita puoi impostare le tue al posto di quelle standard e finchè non esci da UT ti rimangono salvate sulle 4 direzioni dei tasti.
dannyelpocho
10-11-2010, 22:08
Raga ma che sfiga , riesco miracolosamente ad arrivare a 5.000 e prendo un pacchetto oro dove mi escono Van Der Sar e altri 2 giocatori ( abbastanza stupidi ) , riesco a vendere Van Der Sar a 3.000 e un altro a 1.200 arrivando a 5.000 dinuovo , compro un altra bustina oro e mi escono 3 merde ma che caxxo !!!
dannyelpocho
10-11-2010, 22:09
Benayoun l'ho venduto mi è rimasto Romaric + gli altri se 6 interessato...e adesso ho da vendere pure Jo (ATT-Manchester City)
1) Quale console ?
2) Che prezzo per Romaric ?
miciopazzo198x
10-11-2010, 22:10
Raga ma che sfiga , riesco miracolosamente ad arrivare a 5.000 e prendo un pacchetto oro dove mi escono Van Der Sar e altri 2 giocatori ( abbastanza stupidi ) , riesco a vendere Van Der Sar a 3.000 e un altro a 1.200 arrivando a 5.000 dinuovo , compro un altra bustina oro e mi escono 3 merde ma che caxxo !!!
:rolleyes:
E che volevi fare? :mbe:
Se vendi, compra all'asta non comprare altri pacchetti :doh:
miciopazzo198x
10-11-2010, 22:11
Io invece vendo vendo e sto sempre a 10.000c :asd:
Ora sono rimasti giocatori argento, bronzo e uno oro (VUKCEVIC > ES da 78).
Se lo volete, 500 ed è vostro :O
Non ti lamentare... io ho beccato Santacroce e guarigioni varie :asd:
Se hai culo (ma ho paura si parli di percentuali davvero basse) becchi il Top Mondo (Galliani rulez :asd:) e lo rivendi a 300.000 mentre se non hai culo hai buttato nel bidone i soldi
miciopazzo198x
10-11-2010, 22:19
Chi è il top mondo?
1) Quale console ?
2) Che prezzo per Romaric ?
PS3
650
Chi è il top mondo?
Ibra?
Non solo, Top Mondo è una definizioni ridicola di Galliani per identificare i migliori al mondo e son quelli che se trovi e vendi ti fai 36 rose al Top :asd:
miciopazzo198x
10-11-2010, 22:42
Io ho NIANG che è punta da 83 ma non riesco a venderlo nemmeno a 4000 con 30gg di contratto :muro:
Io ho NIANG che è punta da 83 ma non riesco a venderlo nemmeno a 4000 con 30gg di contratto :muro:
Chiiiiiiiii??:D
Io parlavo di Messi, Ronaldo, Ibra, Pato, Eto', Rooney, Torres ecc.
Niko Bellic
10-11-2010, 23:41
;33616632']Chiiiiiiiii??:D
Ti dimentichi qualcuno :stordita:
miciopazzo198x
11-11-2010, 00:15
Ieri avevo preso RIISE a tipo 1500 rivenduto a 3000.
Solo che aveva 7 di contratto e lo trovo rivenduto a con 20 di contratto.
Capita spesso quesa cosa :boh:
miciopazzo198x
11-11-2010, 00:16
;33616632']Chiiiiiiiii??:D
Niang è un ottimo attaccante.
83 il valore con 82 velocità, 86 dribbling, 82 tiro, 82 testa.
Ho venduto RIISE (valore 80) a 3000 e non riesco a vendere lui a 5000 :doh:
Niang è un ottimo attaccante.
83 il valore con 82 velocità, 86 dribbling, 82 tiro, 82 testa.
Ho venduto RIISE (valore 80) a 3000 e non riesco a vendere lui a 5000 :doh:
Non dico il contrario, ma non è un giocatore che ha valore in crediti come quelli che ti ho segnalato.
Riise a 3000 te l'ha comprato di sicuro un Romanista :asd: Con 2000 ti prendi Nesta
miciopazzo198x
11-11-2010, 09:46
Ieri sono riuscito a prendere Krasic :asd: con 26 di contratto alla modica cifra di 13,500c :mc:
Primo pallone toccato, affondo, cross e gol :cool:
Anche se è un bel po' piu' lento del Krasic della Juve nel gioco FIFA 11 :read:
Ieri sono riuscito a prendere Krasic :asd: con 26 di contratto alla modica cifra di 13,500c :mc:
A me invece sembra che abbia gli stessi scatti come nella realtà, tutto sommato non si discosta tanto dal Krasic che conosciamo :D
miciopazzo198x
11-11-2010, 10:01
Chi vuole un portiere da 82 @ 1500 con 29 di contratto?
Kameni dell'Espanyol :stordita:
L'hai preso a niente.
Avendolo provato per molte partite, posso dirti che è fortissimo, è straveloce, abbastanza potente, e un tiro dalla distanza che è una staffilata.
miciopazzo198x
11-11-2010, 11:36
A me non sta piacendo molto. Lo trovo lento :boh:
Ora provo a venderlo a 25.000, non sia mai... :D
raga una semplice domanda...voi consigliate le bustine oro a 7500 oppure di prendere giocatori solo tramite le aste? così solo x sapere i vostri pareri personali
miciopazzo198x
11-11-2010, 11:46
raga una semplice domanda...voi consigliate le bustine oro a 7500 oppure di prendere giocatori solo tramite le aste? così solo x sapere i vostri pareri personali
Asta
Prima ti fai una squadra oro decente con le aste, metti via i soldi e quando ne hai un po' puoi anche comprare le bustine e sperare di beccare il Top Mondo (:asd:) e rivenderlo a miiiiillllllleeeeee miiiillaaaaa crediti
;33619973']Prima ti fai una squadra oro decente con le aste, metti via i soldi e quando ne hai un po' puoi anche comprare le bustine e sperare di beccare il Top Mondo (:asd:) e rivenderlo a miiiiillllllleeeeee miiiillaaaaa crediti
no io di essere ormai la squadra ce l'ho fatta, compresa la panchina...è solo che appunto non so se vale la pena comprare le bustine o a poco a poco racimolare crediti x prendere i big
bene, anzi male...trovati in un pachetto da 7500 oltre alle carte solite un giocatore argento ( :confused: ) asamoah gyan ( :muro: ) e akinfeev ( :) )...
A me non sta piacendo molto. Lo trovo lento :boh:
Ora provo a venderlo a 25.000, non sia mai... :D
vendilo a me.....sui 300 dovrei arrivare :D
Ma voi oggi riuscite ad entrare in UT ??
Io ci sto provando da un paio di orette (adesso sono circa le 14,00)ma mi dice sempre che i server nn sono disponibili e devo riprovare dopo.
Lo fà anche ad altri ??
Ciao e grazie.
Ma voi oggi riuscite ad entrare in UT ??
Io ci sto provando da un paio di orette (adesso sono circa le 14,00)ma mi dice sempre che i server nn sono disponibili e devo riprovare dopo.
Lo fà anche ad altri ??
Ciao e grazie.
manco io...ci ho provato in pausa...ma nada
manco io...ci ho provato in pausa...ma nada
Ok...allora se nn sono l'unico...nn mi preoccupo per il momento.
Chissa'...nn è che stanno preparando l'uscita della "Benedetta" Patch ??
Hai visto mai... :)
Granero del Real con 97 di contratto 300 crediti. E andiamo!
Motorbreath
11-11-2010, 13:53
E' possibile ordinare i giocatori trovati per numero di contratti rimasti? E' noioso doversi vedere le schede una ad una....
miciopazzo198x
11-11-2010, 13:57
;33621376']Granero del Real con 97 di contratto 300 crediti. E andiamo!
Granero a 300 crediti? :mc:
Chi è il pazzo che l'ha venduto?
Fatto.
Cmq son convinto che non tutti i giocatori son scarti di persone reali, secondo me molti vengono buttati in vendita dalla EA perchè nessun umano venderebbe un giocatore oro con 97 di contratto a 300c.
miciopazzo198x
11-11-2010, 14:00
Grazie.
Qualche bimbominchia che avrà speso 50€ in pacchetti oro e non sa che farsene delle aste e del mercato :asd:
trombino76
11-11-2010, 14:01
Salve ragazzi volevo sapere se voi comprate anche il Fisioterapista e il Preparatore?
Che utilità hanno entrambi
Grazie
miciopazzo198x
11-11-2010, 14:05
Trombino è riferito al Trombino di South Park?
Io ho uno staff immenso :asd:
31 allenatori
8 capi preparatori
13 preparatori atletici
12 preparatori dei portieri
16 fisioterapisti
In pratica la percentuale che ognuno porta con se (sommata a quella dei colleghi) fa si che ti venga aumentato l'effetto delle varie carte oggetto che compri.
Ad esempio io ho 30% contratti (allenatori).
Ciò significa che se applico una carta contratto a un mio giocatore, avrò 30% di valore in piu'. Se la carta è da 10 ne avrò 13.
Stessa cosa con il morale (Gestione spogliatoio, credo), guarigioni, ecc.
Niko Bellic
11-11-2010, 14:06
31 allenatori
8 capi preparatori
13 preparatori atletici
16 fisioterapisti
In pratica la percentuale che ognuno porta con se (sommata a quella dei colleghi) fa si che ti venga aumentato l'effetto delle varie carte oggetto che compri.
Ciò significa che se applico una carta contratto a un mio giocatore, avrò 30% di valore in piu'. Se la carta è da 10 ne avrò 13.
Io ho 4 carte contratto, una carta allenamento(+5 colpo di testa) e basta :asd:
31 allenatori
8 capi preparatori
13 preparatori atletici
16 fisioterapisti
Mi stai dicendo che l'influenza in % non si ha solo con l'allenatore nella rosa attiva ma anche quelli che lasci nel club?
miciopazzo198x
11-11-2010, 14:07
Poi c'è una cosa che non capisco riguardo gli stadi.
Io ho:
STADIO OLIMPICO (ORO)
MORALE +3
CAPIENZA MEDIA
STADE GERLAND (ORO)
MORALE +2
CAPIENZA SCARSA
TOWN PARK (BRONZO)
MORALE +6
CAPIENZA GRANDE
Com'è possibile che l'olimpico sia "medio" e il Town Park (che è quello stadio piccolo tipo serie C) abbia CAPIENZA GRANDE e morale +6? :help:
miciopazzo198x
11-11-2010, 14:12
;33621612']Mi stai dicendo che l'influenza in % non si ha solo con l'allenatore nella rosa attiva ma anche quelli che lasci nel club?
Certo, devi accumulare staff per avere vantaggi.
Ma gli allenatori, a parte i soliti 10 che porti via a cifre accettabili, costano molto.
Io avevo preso non ricordo chi a un prezzo esorbitante ma l'ho rivenduto per guadagnarci su piuttosto che avere 3% in piu in gestione spogliatoio e contratti.
Non mi ricordo chi fosse ma è uno dei pochi che ha +3\+3 e non +3\0
miciopazzo198x
11-11-2010, 14:25
A qualcuno serve un portiere? Tiago :Puke:?
O giocatori di bronzo? 100c l'uno :O
trombino76
11-11-2010, 15:36
31 allenatori
8 capi preparatori
13 preparatori atletici
16 fisioterapisti
Si è il personaggio di south park :-)
Quindi preparatori e fisioterapisti senza carte sn inutili o hanno il loro effetto?
miciopazzo198x
11-11-2010, 15:45
Senza carte sono inutili. Aumentano l'effetto delle carte.
raga ma cos'erano le carte ore nere?!
raga ma cos'erano le carte ore nere?!
Giocatori della settimana.
Sul sito dove gestite la squadra UT trovate gli articoli che parlano della squadra della settimana.
io niang l'ho preso a 800 :D ... non lo avrei mai preso a 4000 .
Comunque lo voglio pure rivendere, non mi segna mai , mi sbaglia un sacco e si infortunia con niente :muro:
miciopazzo198x
11-11-2010, 18:38
io niang l'ho preso a 800 :D ... non lo avrei mai preso a 4000 .
Comunque lo voglio pure rivendere, non mi segna mai , mi sbaglia un sacco e si infortunia con niente :muro:
:muro:
Giocatori della settimana.
Sul sito dove gestite la squadra UT trovate gli articoli che parlano della squadra della settimana.
ahh ok tnx ;)
ma a voi funziona?! è tutto il giorno ke mi dice che i server non vanno
miciopazzo198x
11-11-2010, 19:12
ma a voi funziona?! è tutto il giorno ke mi dice che i server non vanno
Tenta per un paio di minuti e poi ti fa entrare.
Venduto NIANG @ 2500 con 29 di contratto.
Con Gilardino-DelPiero-Iaquinta-Amauri mi trovo bene.
Oggi ho battuto uno 7 a 2 :asd: ho segnato con Del Piero da ogni posizione possibile: dentro area, fuori area, punizione da 30 metri, testa, ecc :asd:
miciopazzo198x
11-11-2010, 19:47
Nessuno colleziona giocatori bronzo? :asd:
Ne ho diversi da piazzare :O
300c per tre giocatori :O
[QUOTE=miciopazzo198x;33624937]Tenta per un paio di minuti e poi ti fa entrare.
QUOTE]
vero
Brentoncity
11-11-2010, 21:40
bene, anzi male...trovati in un pachetto da 7500 oltre alle carte solite un giocatore argento ( :confused: ) asamoah gyan ( :muro: ) e akinfeev ( :) )...
gyan è nella lista dei 25 del pallone d'oro.
e non c'è milito....
ho detto tutto.
Iron Pablo
11-11-2010, 21:54
Tenta per un paio di minuti e poi ti fa entrare.:
A me invece continuando a tentare di entrare s'impalla la console... :cry:
dannyelpocho
11-11-2010, 22:02
A me dice che i Server EA non sono disponibili ma vaff.. :mad:
Io ho giocato 2 ore senza problemi...
miciopazzo198x
11-11-2010, 22:30
A me dice che i Server EA non sono disponibili ma vaff.. :mad:
Su Ps3 è in uscita la patch quindi magari c'è veramente qualche problema. Su Xbox dice "Errore" ma poi tentanto e ritentando si riesce a entrare.
Nel giro di 1 minuto ho preso con 2300 crediti:
1 Borriello
1 Van Nistelrooy
2 carte contratto +24
Nel giro di 1 minuto ho preso con 2300 crediti:
1 Borriello
1 Van Nistelrooy
2 carte contratto +24
buono...io oggi ho fatto un bel po' di crediti vendendo proprio Van Nistelrooy con 99 di contratto :D
buono...io oggi ho fatto un bel po' di crediti vendendo proprio Van Nistelrooy con 99 di contratto :D
Correggo, erano 2000 punti netti (me ne sono rimasti 900).
Le carte contratto erano chiaramente +28 :P
Per adesso tra FFXIII e COD l'UT non lo tocco da una settimana.
miciopazzo198x
11-11-2010, 23:36
Deids ma su xbox che nick hai?
Deids ma su xbox che nick hai?
Nessuno, non è connessa al live.
Troppi 60-80 euri per l'adattatore wireless, troppo sbattimento mettere in traccia un secondo cavo ethernet :P
Troppi 60-80 euri per l'adattatore wireless, troppo sbattimento mettere in traccia un secondo cavo ethernet :P
Come fai a giocare a UT senza connessione?:mbe:
;33627988']Come fai a giocare a UT senza connessione?:mbe:
Con la ps3? :D
voglio MILOOOOOOOOOOOOOOSSSSS
trvdario
12-11-2010, 08:20
;33627988']Come fai a giocare a UT senza connessione?:mbe:
A rubba.........:O
miciopazzo198x
12-11-2010, 09:13
voglio MILOOOOOOOOOOOOOOSSSSS
Nel gioco "normale" Krasic corre molto ma soprattutto sullo scatto recupera la palla con rapidità. In UT no, se l'allunga ma non arriva rapidamente sul pallone.
Al contrario Pepe nel gioco "normale" se l'allunga e spesso la perde mentre in UT Pepe se l'allunga e la recupera.
:boh: Hanno invertito :asd:
Cavani 60 di contratto con velocita' maggiorata 900 crediti:O
;33628761']Cavani 60 di contratto con velocita' maggiorata 900 crediti:O
ottimo colpo...
io ho lui e Borriello come punte...il romanista è una bestia!
preso Ben Arfa a 400 rivenduto a 1000
Nel gioco "normale" Krasic corre molto ma soprattutto sullo scatto recupera la palla con rapidità. In UT no, se l'allunga ma non arriva rapidamente sul pallone.
Al contrario Pepe nel gioco "normale" se l'allunga e spesso la perde mentre in UT Pepe se l'allunga e la recupera.
lo voglio però! e lo rivoglio rivedere anche in campo cazz
appena venduto stekelenburg a 3000 :D
miciopazzo198x
12-11-2010, 09:47
L'ho visto l'altro giorno a meno di 1000 :asd:
L'ho visto l'altro giorno a meno di 1000 :asd:
si ma tra l'altro questo è stato 1 pazzo perchè c'era l'asta che era praticamente terminata e ancora nessuno mi aveva offerto niente e lui ha messo 3000 di botto che era il prezzo del "compra ora" ahaha...se nn lo faceva risparmiava un bel po' di dindini, ma meglio così :Prrr:
miciopazzo198x
12-11-2010, 10:03
Io ho da vendere THIAGO MOTTA con 85 di contratto :asd:
Messo all'asta a 1500/200 ma se non riesco a venderlo lo tengo e lo uso con Stankovic o Melo.
Io ho da vendere THIAGO MOTTA con 85 di contratto :asd:
Messo all'asta a 1500/200 ma se non riesco a venderlo lo tengo e lo uso con Stankovic o Melo.
Thiago Motta a 1500 è un affarone dato che ne ho visti molti con prezzo superiore e molto meno di contratto...
giupeppo
12-11-2010, 11:24
ah non sono matto io allora.. mi son comprato krasic e l'ho rivenduto dopo un paio di partite, dalle stats sembra fortissimo ma ora che piglia velocità è finito il campo :doh:
sto facendo la squadra con i giocatori della serie a ma ora devo venderli tutti per poi ricomprarli con il 4-3-3 come modulo preferito (le carte apposta costano un botto).. che balls
qualcuno ha Hazard?! com'è?!
io ho preso Guardado per un tozzo di pane....molto forte!
Ma sto Hulk che costa una fucilata chi è? Sembra un disadattato :asd:
miciopazzo198x
12-11-2010, 12:25
Attaccante del Porto. Segna in media un gol a partita nei campionati dove ha giocato e gioca: quello giapponese e quello portoghese :asd:
miciopazzo198x
12-11-2010, 12:26
La patch è uscita ma mi sa che per i cheaters non è stato fatto nulla
frankdan
12-11-2010, 12:29
ottimo colpo...
io ho lui e Borriello come punte...il romanista è una bestia!
Che coincidenza,anche io ho Cavani e Borriello come punte,peccato che non siano ben supportati dal resto della squadra che è piuttosto debole !
Niko Bellic
12-11-2010, 12:48
In attacco ho Matri-Osvaldo. Matri è una bestia :D
miciopazzo198x
12-11-2010, 12:53
:banned:
dannyelpocho
12-11-2010, 12:54
Io l'ho preso pochi giorni fa a 800 :rolleyes:
Niko Bellic
12-11-2010, 12:56
:banned:
Dovrei comprare l'attaccante brasiliano della tua squadra? :asd:
qualcuno ha Hazard?! com'è?!
Buono.
La patch è uscita ma mi sa che per i cheaters non è stato fatto nulla
ma allora sostanzialmente che hanno fatto con sta patch?
miciopazzo198x
12-11-2010, 13:17
Dovrei comprare l'attaccante brasiliano della tua squadra? :asd:
Prenditi il mio varela :asd: 1000c ed è tuo :O
Niko Bellic
12-11-2010, 13:18
Prenditi il mio varela :asd: 1000c ed è tuo :O
Varela? E chi è? Che valori ha?
Brentoncity
12-11-2010, 14:12
se hai un router ti compri un access point (il d-link dap 1160 (spero di ricordar bene il modello)) e con 35/40 € hai risolto.
Brentoncity
12-11-2010, 14:13
;33630427']Ma sto Hulk che costa una fucilata chi è? Sembra un disadattato :asd:
fortissimo. lo avevo nell' UT2010
Brentoncity
12-11-2010, 14:36
ieri sera comunque uno schifo.
3 partite che sono freezate, in 2 è caduta la connessione all' altro dopo un bel 20 minuti nel' ultima è caduta a me e così adesso ho il moltiplicatore da schifo.
già si perde una vita a cercare buone opportunità nel mercato se poi l' online va così....
ieri sera comunque uno schifo.
3 partite che sono freezate, in 2 è caduta la connessione all' altro dopo un bel 20 minuti nel' ultima è caduta a me e così adesso ho il moltiplicatore da schifo.
già si perde una vita a cercare buone opportunità nel mercato se poi l' online va così....
A me ha salvato il culo, ho preso Sanchez a 700 con un botto di partite perchè mancavano 5 secondi alla vendita e c'era uno dall'altra parte che rimpallava, dopo il mio rilancio è caduto il server.... al riavvio Sanchez era mio :asd:
se hai un router ti compri un access point (il d-link dap 1160 (spero di ricordar bene il modello)) e con 35/40 € hai risolto.
Ma se uno ha l'online con la ps3 gratis, per quale masochistico motivo dovrebbe spendere 40€ di access point e 35+ euro per il live ogni anno?
Rispondo io per lui, dato che abbiamo sia ps3 che xbox in società (2 a testa, ma tutte e 4 di entrambi :D) e compriamo i giochi insieme :D
miciopazzo198x
12-11-2010, 16:46
Ma se uno ha l'online con la ps3 gratis, per quale masochistico motivo dovrebbe spendere 40€ di access point e 35+ euro per il live ogni anno?
Rispondo io per lui, dato che abbiamo sia ps3 che xbox in società (2 a testa, ma tutte e 4 di entrambi :D) e compriamo i giochi insieme :D
Ti sei risposto da solo dicendo di averle entrambe. Su una forse ci vedi i film e stai ancora aspettando GT5 :asd:
Sull'altra non ci vedi i film in alta definizione ma ci giochi a FM3 :asd: e ad altro.
Basta comprare un solo gioco dall'Inghilterra a 35€ anzichè 70€ per "rientrare", teoricamente :read: , del costo del live per 13 mesi.
miciopazzo198x
12-11-2010, 16:49
Ho rivenduto Krasic @ 21.350
Lo avevo preso a 13.500
NOn male :D
Anche se forse avrei potuto prendere qualcosa in piu' ma ho fatto 21.350/25.000 e hanno offerto il minimo.
Ora lo ricompro a 13 e lo ri-rivendo :asd:
miciopazzo198x
12-11-2010, 16:52
Ripreso a 13,900 ora lo rivendo almeno a 20 :O
Ti sei risposto da solo dicendo di averle entrambe. Su una forse ci vedi i film e stai ancora aspettando GT5 :asd:
Sull'altra non ci vedi i film in alta definizione ma ci giochi a FM3 :asd: e ad altro.
Basta comprare un solo gioco dall'Inghilterra a 35€ anzichè 70€ per "rientrare", teoricamente :read: , del costo del live per 13 mesi.
Questo partendo dal presupposto che uno compri il gioco alla ladratica cifra di 70 euri.
Noi non andiamo sopra i 40 a gioco da dividere in 2 :asd:
Poi per adesso con le offerte della feltrinelli abbiamo svoltato, fifa 11 ad esempio 15 euro a copia :asd:
Meglio avere tutte le console (così c'è un bacino molto più ampio da cui pescare offerte e usato), ma se devo giocare online i giochi li prendo per ps3, meno spendo, meglio è.
Lo avevo preso a 13.500
Anche se forse avrei potuto prendere qualcosa in piu' ma ho fatto 21.350/25.000 e hanno offerto il minimo.
Visto che l'avevi preso a niente? :D
L'hai rivenduto al suo prezzo.
giupeppo
12-11-2010, 17:23
Lo avevo preso a 13.500
ma dove li trovi sti babbi?! :muro:
miciopazzo198x
12-11-2010, 17:25
Il discorso è sulle esclusive e su alcuni giochi che girano meglio.
Era notizia di ieri che CoD nuovo ha problemi su PC e PS3 e non su XBOX.
Meglio averle entrambe ma che siate in due o che sia tu da solo, 10 centesimi al giorno per il live non ti mandano\manderebbero in rovina. Quindi può starci il tuo dubbio ma il live costa quanto 3 caffè al mese. E' una spesa, si ma non è una spesa proibitiva per chi sta parlando di videogiochi.
Comunque ognuno giochi come e con cosa preferisce :asd:
miciopazzo198x
12-11-2010, 17:27
Speriamo si prendano anche questo a 21,000.
SOlo che quello aveva 50 di contratto, questo nemmeno 7 :asd:
Ma se riesco a farci almeno 4k non sarebbe male.
Val Cash
12-11-2010, 17:33
Ciao a tutti!
Ho da vendere:
Marchetti,
Kjaer, Campagnaro,
Barnetta,
Bojinov
Vi serve qualcuno?
miciopazzo198x
12-11-2010, 17:39
Io VARELA (ATS da 79) se sei su Xbox
Velocità: 85
Dribbling: 83
Tiro: 69
Difesa 68
Passaggi: 75
Testa: 74
Val Cash
12-11-2010, 17:43
Sono su xbox si...Varela non mi piace grazie...
Piuttosto cerco Juan a prezzi modici!!! :D
miciopazzo198x
12-11-2010, 18:37
Venduto Varela a 800.
miciopazzo198x
12-11-2010, 18:38
Sono su xbox si...Varela non mi piace grazie...
Piuttosto cerco Juan a prezzi modici!!! :D
Quale sarebbe il prezzo modico?
miciopazzo198x
12-11-2010, 18:40
Comprato ora Juan @ 2000 con 26 di contratto.
Mi fa comodo perchè ho già nesta da 84 e con lui vicino a Cassetti aumento a 100 l'intesa.
Val Cash
12-11-2010, 18:44
2000 non è male...ho mexes e thiago motta se vi servono
Val Cash
12-11-2010, 18:46
micio ma tu a quanto le fai le aste? a un'ora?
La squadra comincia a piacermi, prossimi acquisti due difensori esterni piu' veloci
http://img440.imageshack.us/img440/2153/weofn32i3orbnfio2ho.jpg
miciopazzo198x
12-11-2010, 18:57
micio ma tu a quanto le fai le aste? a un'ora?
Si perchè il sistema le mette in ordine cronologico e se le fai lunghe non le vede nessuno.
Ora che ho Juan dovrò vendere Bonucci :asd:
VILLO1988
12-11-2010, 18:58
2000 non è male...ho mexes e thiago motta se vi servono
per 360???
A me thiago motta interesserebbe in base al prezzo, senò dovrei giocare qualche partita per acquistarmelo..
miciopazzo198x
12-11-2010, 18:59
;33635073']La squadra comincia a piacermi, prossimi acquisti due difensori esterni piu' veloci
http://img440.imageshack.us/img440/2153/weofn32i3orbnfio2ho.jpg
Per gli esterni prendi Cassetti e Molinaro (o Ansaldi). Costano poco e rendono.
Caceres :doh:
Il brasiliano ce l'ho anche io però è chiuso da Nesta-Diawara-Juan-Planus :asd:
miciopazzo198x
12-11-2010, 19:03
Te lo posso vendere anche io Thiago Motta.
1250 con una ventina di giornate di contratto :O
miciopazzo198x
12-11-2010, 19:04
[?] se ti serve ho Escudè (centrale del Siviglia) che può fare coppia con Caceres :mc:
E' da 81
VILLO1988
12-11-2010, 19:07
Te lo posso vendere anche io Thiago Motta.
1250 con una ventina di giornate di contratto :O
Uhm ottimo, allora tienimelo da parte!!!
mi serve proprio un giocatore argentino che leghi con gl'italiani..
Eppoi è interista..
Stasera t'aggiorno verso le 11 su quanti soldi ho, e vediamo di concludere..
miciopazzo198x
12-11-2010, 19:13
E' brasiliano :doh:
miciopazzo198x
12-11-2010, 19:15
Comunque visto che aveva proposto la vendita prima l'altro utente, vedi prima la sua offerta e se lo vuoi ancora, scegli prima lui se ha un prezzo\contratto favorevole :read:
Caceres a me piace, quello che non mi piace è Belletti troppo lento e si stanca subito.
Govou mi è durato 3 partite, lento e sempre rotto, non lo consiglio.
dannyelpocho
12-11-2010, 20:03
Uff raga sto UT rompe le balle !! Apparte che quando voglio fare un torneo ci mette 6 ore per trovare un avversario ( -.- ) ma poi questi contratti e la forma fisica rompono proprio le palleeeee -.- la forma fisica che se ne scende troppo velocemente e i contratti che costano troppo !! Per chi non paga in soldi veri è davvero un impresa mantenere una squadra decente !! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.