PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2010 - Gran Premio di Monaco

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Ale55andr0
15-05-2010, 10:45
Ma la vettura è gia' ai box? Io non riesco a capirlo
Massa mi sta' facendo inc...

Schummacherr
15-05-2010, 10:46
Massa sta rischiando il culo O_o

Dumah Brazorf
15-05-2010, 10:48
Ha toccato il muretto Massa? A me non è sembrato. Forse ha divelto un paletto alla seconda S delle piscine, cosa che l'ha mandato quasi a muretto in uscita.
L'auto di 'nando non torna ai box prima della fine del turno, l'unica strada è la pista.

ftcc2
15-05-2010, 10:53
il manager di massa è il figlio di todt. todt ha fatto in modo venisse alla ferrari. vabbene, ma ora todt non è in ferrari e sicuramente massa non sarà su una ferrari l'anno prossimo. Certo che proprio non riesco a capire come la redbull possa appiedare webber per massa. Massa è veloce ma non costante. Alonso lo sta ridimensionando, anche se c'è da dire che forse l'incidente subito lo scorso anno l'ha condizionato. Io tifo ferrari, ma tifo ancor di più per lo spettacolo. Vinca il migliore. E soprattutto speriamo nella pioggia subito dopo la partenza.:D

Schummacherr
15-05-2010, 10:54
Ha toccato il muretto Massa? A me non è sembrato. Forse ha divelto un paletto alla seconda S delle piscine, cosa che l'ha mandato quasi a muretto in uscita.
L'auto di 'nando non torna ai box prima della fine del turno, l'unica strada è la pista.

no non ha toccato...ma anche prima al tornantino ha avuto tantissimo sottosterzo e a momenti baciava il muro esterno..

Elliux
15-05-2010, 10:57
Sembra che Genè abbia detto alla televisione spagnola che il cambio potrebbe essere da cambiare.... -8 in griglia?

wwig
15-05-2010, 10:58
Mannaggia Amuronso :asd: mi sembrava molto in palla, speriamo facciano in tempo!

Ale55andr0
15-05-2010, 10:58
Kubica 1:14:800 :eek:

ftcc2
15-05-2010, 10:59
cosa è successo al alfonso?

Schummacherr
Sembra che Genè abbia detto alla televisione spagnola che il cambio potrebbe essere da cambiare.... -8 in griglia?

no..si hanno a disposizione tot cambi (5?) da utilizzare come si vuole nell'arco delle gare...se ne cambi 2 in unweek end vieni penalizzato sennò no.. (se ho capito bene)

Ale55andr0

Senza offesa ma Gene' come caxxo fa a dirlo? :read:

ftcc2
15-05-2010, 11:00
kubica è in palla :eek:

ftcc2
15-05-2010, 11:02
schummacher terzo! mi dite il tempo??

Micene.1
15-05-2010, 11:03
Alonso ha dichiarato ai giornalisti presenti che l'incidente è stato causato da un suo errored

fluke81
15-05-2010, 11:04
Massa secondo, la ferrari qui sembra esserci, vediamo tra 2 ore:O

Elliux
15-05-2010, 11:04
no..si hanno a disposizione tot cambi (5?) da utilizzare come si vuole nell'arco delle gare...se ne cambi 2 in unweek end vieni penalizzato sennò no.. (se ho capito bene)

Appunto, se lo devono cambiare credo becchi la penalizzazione, o no?:confused:
Forse i posti in griglia sono solo 5, cmq un bel problema a Monaco.

Gene per la cronaca è test driver Ferrari.

MenageZero
15-05-2010, 11:05
ho visto i tempi delle libere di ieri, se non ricordo male primi 7 in 3,5 decimi, primi 11 in 8,5 ...

un caso o assisteremo ad una qualifica più simile ad un processo casuale che deterministico ? :sofico:

azz, dimeticavo le prove del sabato mattina, quindi la domanda giusta sarebbe:

che tempi hanno fatto ?

intanto mi pare di capire che culonso si è spalmato, tanto per iniziare bene
(fortuna che nelle interviste dice sempre che non devono più fare errori e massimizzare sempre i risultati) :mbe:

... nando, non pui contare solo sulla "forza", dai su ... :asd:

MaxArt
15-05-2010, 11:08
meglio per te :asd:

no niente...diceva che eri frocio :asd::eek: :banned:

Scusate, ma tanto per capirsi... di che cavolo di chat state parlando? E' la seconda volta che viene menzionata ma io non ne so nulla.

Sembra che Genè abbia detto alla televisione spagnola che il cambio potrebbe essere da cambiare.... -8 in griglia?Se fosse vero sarebbe un altro bel weekend buttato nel cesso.

Schummacherr
Appunto, se lo devono cambiare credo becchi la penalizzazione, o no?:confused:
Forse i posti in griglia sono solo 5, cmq un bel problema a Monaco.

Gene per la cronaca è test driver Ferrari.

no..puoi cambiartelo quando vuoi senza penalità,basta che ti amministir quei 5 nella stagione...come i motori.

Se poi ne cambi due a week end o vai oltre quei 5 prendi penalità.

Ora non ricordo esattamente se sono 5 comunque..

ftcc2
alla ferrari i piloti si rimbambiscono!
mannaggia mannaggia!

Fradetti
15-05-2010, 11:09
ok ho piazzato 5€ su kubica vincente.... :O

ciccio er meglio
15-05-2010, 11:13
Anvedi come balla Nando :asd:
:D

... nando, non pui contare solo sulla "forza", dai su ... :asd:

:asd:

ciccio er meglio
15-05-2010, 11:14
ok ho piazzato 5€ su kubica vincente.... :O

quindi dovrai gufare contro le ferrari durante il gp?:rolleyes:

Sei bannato dal forum :O :banned:

:sofico:

supersalam
15-05-2010, 11:17
Bwhahahaha ma il post di apertura è stupendo!!! Scusate se lo vedo solo ora!

Aleres
15-05-2010, 11:18
Bwhahahaha ma il post di apertura è stupendo!!! Scusate se lo vedo solo ora!

quotone... grande post

Fradetti
15-05-2010, 11:33
quindi dovrai gufare contro le ferrari durante il gp?:rolleyes:

Sei bannato dal forum :O :banned:

:sofico:

cicciocoso ho anche una scommessa stagionale su vettel.... e poi non son mai stato un grande tifoso ferrari. :fagiano: :fagiano:

sjk
15-05-2010, 11:34
Due/tre considerazioni veloci veloci:
. grande, grandissimo Kubica. Lo avrei visto bene già quest'anno con Alonso;
. grande Renault: nessuno forse se l'aspettava così performante, visti i chiari di luna di quest'anno;
. grande Filippo, ma ancora di più ho estrema fiducia in Fernando (e nei meccanici che gli daranno la macchina a posto giusto in tempo per le qualifiche :O ).

Evvai...

sjk

xcesco
15-05-2010, 11:34
ecco il video del botto di Alonso:
http://www.youtube.com/watch?v=t8hyCXF-5XU

cmq non si capisce molto....il fatto che mi preoccupa molto è che non ci sono vie di fuga ,e quindi il telaio oramai è compromesso!!! :doh:

Cosa dice il regolamento? Possono cambiare tutto,o devono sostituire le parti danneggiate sul telaio "vecchio"?

Micene.1
15-05-2010, 11:36
:eek: :banned:

Scusate, ma tanto per capirsi... di che cavolo di chat state parlando? E' la seconda volta che viene menzionata ma io non ne so nulla.

nooooooooooooooooooooo allora è uno che ha preso il tuo nick...mi sento male :asd:

francofranchi
15-05-2010, 11:38
http://www.youtube.com/watch?v=WqSMHQVX8ecquesto è dal cameracar , si vede che non è un errore del pilota, la macchina comincia ad andare dritta, avrà ceduto una sospensione

Schummacherr
15-05-2010, 11:43
Allora avevo visto bene...tira proprio per la tangente..

Apix_1024
15-05-2010, 11:45
http://www.youtube.com/watch?v=WqSMHQVX8ecquesto è dal cameracar , si vede che non è un errore del pilota, la macchina comincia ad andare dritta, avrà ceduto una sospensione

imho è proprio arrivato lunghetto lui in staccata... va dritta appena la ruota anteriore sinistra va a bloccarsi sintomo di una frenata all'ultimo magari su un pò di umidiccio/sporco. per me ha proprio sbagliato la staccata... :(

microcip
15-05-2010, 11:49

*
Il volante è interamente girato a sinistra ma l'auto tira dritta, cedimento quasi sicuro.
edit: in effetti guardando meglio l'anteriore sinistra va in blocco..boh bisogna vedere se dipende da un errore o semplicemente dal fatto che si blocca poichè l'auto va via mentre la ruota tira a sinistra.

v10_star
15-05-2010, 11:49
imho è proprio arrivato lunghetto lui in staccata... va dritta appena la ruota anteriore sinistra va a bloccarsi sintomo di una frenata all'ultimo magari su un pò di umidiccio/sporco. per me ha proprio sbagliato la staccata... :(

è arrivato troppo lanciato: basta un attimo in quella curva per andare a baciare il guardrail senza possibilità di reazione

Fradetti
15-05-2010, 11:52
lui alla BBC ha detto chiaramente "Errore del pilota" e Coulthard ha confermato :)

MaxArt
nooooooooooooooooooooo allora è uno che ha preso il tuo nick...mi sento male :asd:E chi è quel lurico troll niubbo lamer sfigato che ha firmato la sua condanna a morte? :mad: (+cit.)

Beh, comunque mi potete ben risconscere anche in chat:
- se manca un punto alla fine della frase;
- se manca l'iniziale maiuscola;
- se ci sono errori di grammatica
allora non sono io! :read:

/me è un grammar-nazi anche se non sembra...

Ma, ripeto, quale chat?

Apix_1024
*
Il volante è interamente girato a sinistra ma l'auto tira dritta, cedimento quasi sicuro.

l'ho riguardato n volte e:
volante girato a sx
anteriore sx sterzata giusta
anteriore dx pure si vede sterzata mentre il casco si muove.

per me era solo lungo :p

_fred_
15-05-2010, 11:53
*

Non ho visto il video, ma queste auto non hanno l'abs, se arrivi a ruote inchiodate puoi dare quanto angolo sterzo vuoi, ma l'auto procede dritta; non ci sono santi.

matteo171717
15-05-2010, 11:53
Sul sito della gazzetta dicono niente qualifiche per fernando... :(

Schummacherr
15-05-2010, 11:54

alè gara da possibili prime posizioni buttata nel cesso...

vediamo quanti giri facciamo domenica dietro a hispania & co al ritmo di 7sec al giro...

che merda..

sjk
15-05-2010, 11:55
Montecarlo, Alonso sbatte
Per lui niente qualifiche
Nella terza sessione di prove libere del Gp di Monaco, lo spagnolo è uscito di pista alla curva del Casinò, danneggiando irrimediabilmente l'avantreno e la fiancata della Ferrari. Domenica partirà dalla pit-lane. Miglior tempo per Kubica, Massa secondo

gazzetta.it

sjk

manurosso87
Alonsooooooo noooooo! :muro:

Apix_1024

zio cantanteeeeeeeee... e vaccadue che nervi... zioabbestiaaaaaa:muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:

microcip
15-05-2010, 11:56
l'ho riguardato n volte e:
volante girato a sx
anteriore sx sterzata giusta
anteriore dx pure si vede sterzata mentre il casco si muove.

per me era solo lungo :p
si si ho editato dopo, e che qui stanno facendo andare 300000 elettrodomestici tutti assieme e quindi devo aspettare la riconnessione del router; sono ormai 10 anni che sto cercando di spiegare alle donne che il contatore tira solo 3kw, purtroppo mi sa che ce ne vorranno altri 10:stordita:

mau.c
15-05-2010, 11:56
sbaglio o pure l'anno scorso in gara si è scatafrasciato li?

ma alonso ha mai vinto a monaco?

teo1986
15-05-2010, 11:57
che sfiga...
Si può andare a bestemmiare nella chat? :D

_fred_
15-05-2010, 11:58

Siamo a posto... un'altra gara finita nel cesso.

Io non so, ma la ferrari ha una capacità unica nel complicarsi le cose.:doh:

Ricordo ancora quando alla seconda gara erano già al secondo motore sostiutito e Alonso che rideva e diceva: "Non è importante se vinco le prima sette gare".
Alla Playstatione le vinci...
Un campionato peggiore di quello dell'anno passato, almeno non avevano la scusante di aver abbandonato la progettazione a metà campionato per concentrarsi sulla nuova auto.

francofranchi
15-05-2010, 12:00
ma i muletti non li portano piu?

mau.c
15-05-2010, 12:02

Ricordo ancora quando alla seconda gara erano già al secondo motore sostiutito e Alonso che rideva e diceva: "Non è importante se vinco le prima sette gare".
Un campionato peggiore di quello dell'anno passato, almeno non avevano la scusante di aver abbandonato la progettazione a metà campionato per concentrarsi sulla nuova auto.

bhe direi che quest'anno siamo pure molto più in alto come punteggio rispetto a dove dovremmo essere, a mio modesto parere.

gli altri recupereranno qualcosa dopo che sono stati sfigati loro. sia vettel che hamilton direi... non possiamo parlare di sfiga per la ferrari. se non fosse per il culo-alonso non avremmo vinto gara 1 e non avremmo avuto che un quarto posto all'ultima gara... per il potenziale espresso dovremmo essere staccati al terzo posto. mentre invece siamo ancora li...

certo è un peccato non approfittarne. peccato per questa cazzatona, non ci voleva.

Fradetti
15-05-2010, 12:02

per regolamento hanno due macchine e basta :O

microcip
15-05-2010, 12:03

"E visto che non potrà realizzare alcun tempo di qualifica, domenica sarà costretto a prendere il via dalla pit-lane. Il nuovo regolamento, infatti, non permette l'utilizzo del muletto. Semrpe nelle libere, ci sono stati anche i dritti (senza particolari conseguenze) di Schumacher con la Mercedes e il doppio testacoda di Kobayashi con la Bmw Sauber."

anonimizzato
15-05-2010, 12:03
Era il più veloce nelle libere, grande aspettativa per qualifiche e gara e invece TAC!!!!

Quelli che lo chiamano CULONSO dove stanno? :doh:

manurosso87
15-05-2010, 12:04
che sfiga...
Si può andare a bestemmiare nella chat? :D

quale chat?

davide66
15-05-2010, 12:04
Mi sa che non lo chiamerò più Culonso....:asd:

mau.c
15-05-2010, 12:06
Era il più veloce nelle libere, grande aspettativa per qualifiche e gara e invece TAC!!!!

Quelli che lo chiamano CULONSO dove stanno? :doh:

eccomi... ha sbagliato lui, non è nè sfiga nè altro... fortuna non significa mica che se lasci il volante e premi l'acceleratore arrivi primo... si fa solo per scherzare. direi che non si può definire sfortunato questo campionato fino ad ora per la ferrari...

fluke81
15-05-2010, 12:06
mi sembra strana sta cosa, non gli conviene usare un telaio nuovo e perdere 10 posizioni?

_fred_
15-05-2010, 12:08
bhe direi che quest'anno siamo pure molto più in alto come punteggio rispetto a dove dovremmo essere, a mio modesto parere.

gli altri recupereranno qualcosa dopo che sono stati sfigati loro. sia vettel che hamilton direi... non possiamo parlare di sfiga per la ferrari. se non fosse per il culo-alonso non avremmo vinto gara 1 e non avremmo avuto che un quarto posto all'ultima gara... per il potenziale espresso dovremmo essere staccati al terzo posto. mentre invece siamo ancora li...

certo è un peccato non approfittarne. peccato per questa cazzatona, non ci voleva.

Si ok, ma la Ferrari è messa molto male dal punto di vista dei motori, sappiamo benissimo che con la dotazioni che hanno non riusciranno a finire il campionato senza cambiarne altri e quindi perdere posizioni preziose.
Già da domani con alonso a zero si perderanno preziose posizioni nelle classifiche e non voglio pensare a metà campionato quando saranno finiti gli otto motori della scorta.

Ale55andr0
15-05-2010, 12:10
mi sembra strana sta cosa, non gli conviene usare un telaio nuovo e perdere 10 posizioni?

Hanno detto che per cambiarlo ci vogliono 5 ore :doh:
gara compromessa, che cavolo ha combinato, ste' cose mi fanno incazzare abbestia, sempre quando le premesse sono buone succedono :mad:
basta, la ferrari non lotterà ne' per costruttori ne per piloti, fanno stronzate in continuazione

_fred_
15-05-2010, 12:10

Per quanto siano bravi i meccanici ferrari i miracoli non li sanno fare. Per sostituire un telaio servono diverse ore.

BlakMetal
15-05-2010, 12:12
cavolo ma possibile proprio ora che la macchina sembra andare che è un piacere? Basta vedere i tempi di Massa, questa volta poteva essere almeno in qualifica un primo e secondo posto :muro: :muro: :muro:

mau.c
15-05-2010, 12:12
cicciocoso ho anche una scommessa stagionale su vettel.... e poi non son mai stato un grande tifoso ferrari. :fagiano: :fagiano:

sei bannato dal forum e da internet!
tu i tuoi figli e i figli dei tuoi figli...

per due ore

mau.c
15-05-2010, 12:17
Si ok, ma la Ferrari è messa molto male dal punto di vista dei motori, sappiamo benissimo che con la dotazioni che hanno non riusciranno a finire il campionato senza cambiarne altri e quindi perdere posizioni preziose.
Già da domani con alonso a zero si perderanno preziose posizioni nelle classifiche e non voglio pensare a metà campionato quando saranno finiti gli otto motori della scorta.

si romperanno i motori di tutti, dopo la metà stagione i poteri di azonzo diventano più potenti e hanno una gittata anche più lunga... partiranno tutti 10 posizioni indietro e lui sarà SEMPRE IN POLE...
chinatevi davanti ai suoi poteri...

fluke81
15-05-2010, 12:17
speriamo in Massa....seeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:

Apix_1024
15-05-2010, 12:18
si si ho editato dopo, e che qui stanno facendo andare 300000 elettrodomestici tutti assieme e quindi devo aspettare la riconnessione del router; sono ormai 10 anni che sto cercando di spiegare alle donne che il contatore tira solo 3kw, purtroppo mi sa che ce ne vorranno altri 10:stordita:

:asd: a casa mia siamo già al contratto da 4.5KW altrimenti addio :D

sbaglio o pure l'anno scorso in gara si è scatafrasciato li?

ma alonso ha mai vinto a monaco?

due volte una in renault ed una in mclaren... però non ci sarà la terza quest'anno sicuro...

sono sulla strada giusta per buttare nel cesso un campionato con un'auto competitiva... ci stanno mettendo impegno ma credo possano farcela :asd: che pena :cry:

Bik
15-05-2010, 12:19
Bestia che errore Alonzo!
Oltretutto l'ha grattugiata per bene.

xcesco
15-05-2010, 12:20
ALONZO NOOO!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

Quando tutto sembra andare bene ...ecco....:cry: :cry: :cry:

Non ci resta che pregare nella pioggia, safety car e maxi ingorghi:doh:

Apix_1024
15-05-2010, 12:22
speriamo in Massa....seeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:

http://www.blackjacksoftair.it/img/I-want-you.jpg

Capozz
15-05-2010, 12:22
Ce la fanno ad aggiustarla ?

manurosso87
15-05-2010, 12:23
Ce la fanno ad aggiustarla ?

no, parte dalla pitlane domani

xcesco
15-05-2010, 12:26
...ma che senso ha partire dalla pitlane?non poteva partire cmq dalla griglia?Forse hanno deciso cosi' per poter modificare eventualmente la scelta delle gomme se piove?

Apix_1024
15-05-2010, 12:27
no, parte dalla pitlane domani

ah manco dalla griglia?? di bene in meglio...:muro:

Bik
15-05-2010, 12:30
O spreme il :ciapet: all' inverosimile, ovvero tutti in gara con le slick, lui ai box, nuvola di Fantozzi allo start, 10-15 vetture fuori ed Alonzo che sorpassa la Lotus che era in testa all'ultimo giro :D
Oppure la vedo nerissima.

redegaet
15-05-2010, 12:30
Ma possiamo usare il nono motore in questo Gp? Tanto -infinito-x posizioni, sempre una m... rimane.:D

Apix_1024
15-05-2010, 12:31
Ma possiamo usare il nono motore in questo Gp? Tanto -infinito-x posizioni, sempre una m... rimane.:D

ahahahah no il nono motore si usa dopo l'ottavo... se cambiassro motore sarebbe sempre il 5° :(
cmq idea lodevole :asd:

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 12:32
Che cazzo ha fatto Alonso :muro: :muro: :cry:

_fred_
15-05-2010, 12:34
Su Rai Sport parla Colaianni :asd:

X-ICEMAN
15-05-2010, 12:37
godo solo :D

buglis
15-05-2010, 12:37

Si è addormentato.

gianni1879
15-05-2010, 12:40
cominciamo bene con alonso out..

Schummacherr
Comunque è un'occasione enorme sprecata questa...la Ferrari sembrava esserci,Alonso ancora di piu..

d'altronde compensa il culo della spagna..anche se 25 punti contro 2 guadagnati in spagna..

Apix_1024

ha voluto fare lo sbooooroneeee
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/220705_dellanoce10_norma.jpg

Su Rai Sport parla Colaianni :asd:

andèm bèn :muro: :muro:

redegaet
Toglietemi Colajanni per favore.

Capozz
Caxxo, parte dalla pit lane :muro:
Non ci resta che sperare che Massa faccia la gara della vita...alla fine se ci riesce Webber ce la può fare anche lui

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 12:41
Ma come si fa...Dopo la puttanata in Malesia e in Cina, adesso mi combina anche questa. :muro:

Elliux
15-05-2010, 12:42
Ecco il danno:
http://images.gpupdate.net/large/153605.jpg
http://images.gpupdate.net/large/153606.jpg

La gomma è rimasta tra telaio e guard rail, incrinando il carbonio.... scocca da buttare :(

Apix_1024
15-05-2010, 12:43
Caxxo, parte dalla pit lane :muro:
Non ci resta che sperare che Massa faccia la gara della vita...alla fine se ci riesce Webber ce la può fare anche lui

Ma come si fa...Dopo la puttanata in Malesia e in Cina, adesso mi combina anche questa. :muro:

e non siamo nemmeno a metà stagione... :cry: :cry:

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 12:45
Siamo alla 6^a gara. Questa ormai è archiviata. Quanti punti buttati al vento.
Sempre che domani il sacro culonso nn ci salvi. :asd:

buglis
15-05-2010, 12:46
ora alonso compra la f10 a massa :asd:

teo1986
15-05-2010, 12:47
In questo modo almeno potrà decidere l'assetto, pioggia o asciutto, in base al tempo e alle previsioni di domani...
Speriamo che con questo episodio si possa vedere un gp magari un po' più divertente, dopotutto qualche sorpasso in più ci sarà ;)

Apix_1024
15-05-2010, 12:47
ora alonso compra la f10 a massa :asd:

ahahahhaha oddio rotolo... ahahahahahahhaha

MaxArt
15-05-2010, 12:49
Rega', non l'avrei mai detto ma... per fortuna che domani non posso vedere la gara! :muro: :nono:

@lessio
15-05-2010, 12:49
...ma che senso ha partire dalla pitlane?non poteva partire cmq dalla griglia?Forse hanno deciso cosi' per poter modificare eventualmente la scelta delle gomme se piove?

Hanno detto: "Siamo a Montecarlo, no?! E allora tutti al Casinò a giocare d'azzardo!"
Domani magari Azonzo ci arriva ma per sogni di gloria o speriamo in Massa o in tanto tanto culo!

Schummacherr
15-05-2010, 12:51
Per fortuna in testa al mondiale c'è Button che qui pare esser tornato il paracarro di sempre..

fdA40-99
15-05-2010, 12:51
Si ha voluto fare lo sborone: non ha neppure scalato. :mbe: Sicuri non fosse una dedica a Piquet junior?

Schummacherr
15-05-2010, 12:57
Meno male che c'è Matilde Brandi :oink: ad alleviare la tristezza

Fra' 88
15-05-2010, 12:58
io non ho parole.

sperare che vinca Massa qui è come beccare una schedina con Inter-Legnano X e Roma-Baronissi 2.

quell'altro non lo commento manco. il peggior Raikkonen forse (dico forse) avrebbe potuto azzeccare una stronzata simile.

il regalo di Hamilton è già bello che restituito. qui si finisce come nel 2008 :nono:

mt_iceman
15-05-2010, 12:59
Matilde Brandi :oink:

una milf coi controcazzi

mt_iceman
15-05-2010, 13:00
porca troia è morto loris kessel. :( r.i.p.

lo conobbi di persona a imola nel 2003 quando correva insieme a chiesa nel suo team di fia gt e 360 modena challenge

Versalife
15-05-2010, 13:01
Nell'unico e ripeto unico gp in cui, lo sottolineò anche lui se non sbaglio nei giorni scorsi, non si sorpassa manco per miracolo......

Nell'unico gp in cui la finish line quasi si delinea nelle qualifiche....

Nell'unico gp in cui se parti ultimo tanto vale starsene a guardare dai box che almeno non si rischia di dover fare lo slalom tra i pezzi degli incidentati....

...Alonso è riuscito a buttar tutto alle ortiche.

:sbonk:

Bah, speriamo in Massa ma io già lo vedo spiaccicato da qualche parte al primo giro.

Schummacherr
una milf coi controcazzi

ah allora non sono l'unico :oink:

secondo me Alonso domaniresta incastrato a sandwich tra una lotus e una hispania a S.DEvote..

zanardi84
Però il regolamento è minchione.
Per colpa dell'assurda regola dei motori e dei cambi non è possibile usare il muletto ed è perfettamente inutile gareggiare domani.

TOGLIETE DAI PIEDI ECCLESTONE E I PARASSITI CHE CI SONO NELLA FOTA.

_fred_
15-05-2010, 13:06
Massa lo vedo lanciato (contro un muretto), prima di inserirsi nel rettilineo pricipale ha dato una piccola scodata...

Schummacherr
Chandock rally style

Capozz

C'ha 38 anni ma se li porta male (certe righe in faccia), non mi piace più come una volta

Ale55andr0
15-05-2010, 13:08
Boia mondo, la ferrari qui volava :muro:

Schummacherr
15-05-2010, 13:08
C'ha 38 anni ma se li porta male

male? :eek:

Schummacherr
15-05-2010, 13:09
1.14.7 con le dure? :mbe: non ho visot la riga verde...

wwig
15-05-2010, 13:10
Io non capisco...

Perchè Capelli è pelato? Stella Bruno è bionda? ...e l'Ing. Bruno ha i capelli bianchi?:wtf:

Capozz
15-05-2010, 13:10
male? :eek:

Fisicamente sta da paura (pare, i vestiti nn fanno vedere se la ciccia cala :asd:) ma di viso sta malissimo...pure truccata pare mi nonna.
Preferisco carne più fresca :oink:

Tornando a discorsi seri...massa vola! :eek:
Mannaggia a Alonso :muro:

mortimer86
15-05-2010, 13:12
Cavoli... Alonzo... Ma non è più possibile utilizzare il muletto?

sjk
Felice Massa fa ben sperare... (cit. Capelli :asd:)

E di conseguenza fa aumentare l'inkazz@tura per Fernando. :mad:

sjk

chandler8_2
Io non capisco...

Perchè Capelli è pelato? Stella Bruno è bionda? ...e l'Ing. Bruno ha i capelli bianchi?:wtf:

Sei il mio nuovo MITO

Slayer86
Cmq non vorrei dire ma l'anno scorso raikkonen veniva cazziato di continuo per ste vaccate... e alonso sta facendo uguale :muro:
Ma un pilota decente non possiamo averlo???

Schummacherr
15-05-2010, 13:13
Io non capisco...

ahahahahahhahaha l'ho capita dopo mezz'ora...hahahaha grande :rotfl: :rotfl:

Fra' 88
15-05-2010, 13:13
Tornando a discorsi seri...massa vola! :eek:
Mannaggia a Alonso :muro:
ma roba da matti :muro:

sjk
15-05-2010, 13:14
Liuzzi 5°!

Grande!

sjk

Studentesso85
link per le qualifiche? :D

sjk
... e M.Schumacher oggi prende un'altra pettinata da Rosberg (visto che usano la macchina "corta").

sjk

MenageZero
15-05-2010, 13:16
culonso ha chiesto dunque troppo ai suoi poteri ... con l'asciutto sarà particamente come non partecipasse nemmeno domani ... :asd:

avanti così che andiamo forte ... ormai tifare (non nel senso di simpatizzare ma nel senso di sperare in una vittoria finale) ferrari, per ragioni diverse, sta divetando coem tifare milan ...

ormai, anche indipendentemente da quello che potrebbe permettre la macchina (ed è questa la cosa grave), per un motivo o l'altro si parte già battuti in 3-4 gp su cinque :rolleyes: ...

sembra una versione peggiorata della stagione 2008, e, appunto, non solo perché la f10 non è ai livelli della 2008 ...

ci manca solo che massa faccia un ottimo weekend (il che da ferrarista mi farebbe anche piacere per carità) e che con gran lungimiranza decidano per questo di rinnovargli il contratto, a scapito di kubica in rosso ... :asd:

sjk
15-05-2010, 13:16
link per le qualifiche? :D

Qua (è Rai2):
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-57351f9c-f319-4526-b0a5-da6e19f98d74&channel=Rai

sjk

Studentesso85
15-05-2010, 13:19
Qua (è Rai2):
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-57351f9c-f319-4526-b0a5-da6e19f98d74&channel=Rai Due

sjk

ma perchè la rai usa silverlight? :stordita:

Non sarebbe meglio FLASH

oppure theora! :fagiano:

iO NN HO IL PLUG IN silver..avete altri link?

Fra' 88
15-05-2010, 13:19
Kovallanno show.

_fred_
15-05-2010, 13:20
Kovalainen ce la fa a fare un giro senza girarsi? Pare una trottola...

sjk
ma perchè la rai usa silverlight? :stordita:

Non sarebbe meglio FLASH

oppure theora! :fagiano:

iO NN HO IL PLUG IN silver..avete altri link?

Non lo puoi scaricare?

sjk

Studentesso85
Non lo puoi scaricare?

sjk

nn lo voglio scaricare :sofico:

fluke81
15-05-2010, 13:24
voglio dare 2 colpi a Matilde:O

gianni1879
ma che ha fatto Liuzzi al casco?

ha plastificato centinaia di euro.....

Versalife
Kovalainen ce la fa a fare un giro senza girarsi? Pare una trottola...

Eh dopo i 300 mila euro sborsati gli gira ancora la testa :asd:

wwig
15-05-2010, 13:26
Sei il mio nuovo MITO

ahahahahahhahaha l'ho capita dopo mezz'ora...hahahaha grande :rotfl: :rotfl:

Che scherzo geniale a Kovalainen :asd:

_fred_
15-05-2010, 13:27
Eh dopo i 300 mila euro sborsati gli gira ancora la testa :asd:

Ringraziamo Mazzoni e Co per il gustoso aneddoto e le grasse risate che si sono fatti i due commentatori...:cry: :asd:

Mezzetti0903
15-05-2010, 13:28
ma...rosberg che fine ha fatto nei tempi?

zanardi84
15-05-2010, 13:29
Il tornantino senza la storica palma che ormai manca da un sacco di anni è proprio triste triste triste.

Studentesso85
15-05-2010, 13:30
il sito rai mi va a scatti dopo l'installazione del plug in :cry:

Studentesso85
15-05-2010, 13:30
come vanno le qualifiche...riassumete porfa! :cool:

zanardi84
15-05-2010, 13:31
come vanno le qualifiche...riassumete porfa! :cool:

Appena iniziata la seconda manche.

Nella prima non ha preso parte Alonso per l'incidente di stamattina nelle libere e domani partirà dai box. Quindi è come se non ci fosse.

In testa Massa, eliminati i soliti paracarri.

Micene.1
15-05-2010, 13:33
cazzo pero alonso...è la seconda che fa...e porca miseria almeno fai ccate in gara...

Studentesso85
15-05-2010, 13:34
Appena iniziata la seconda manche.

Nella prima non ha preso parte Alonso per l'incidente di stamattina nelle libere e domani partirà dai box. Quindi è come se non ci fosse.

In testa Massa, eliminati i soliti paracarri.

non sapevo dell'incidente nelle libere :eek: :eek:

Speriamo che vada bene Massa, alla fine è un buon pilota! :)

Cmq un saluto a tutti i "seguitori" della f1 di hwu! Qualche volta ho postato..ma mi ripresento!

Sono un Ferrarista con una simpatia speciale per la Toro Rosso, ex Minardi! :)

Micene.1
15-05-2010, 13:36
E chi è quel lurico troll niubbo lamer sfigato che ha firmato la sua condanna a morte? :mad: (+cit.)

Beh, comunque mi potete ben risconscere anche in chat:
- se manca un punto alla fine della frase;
- se manca l'iniziale maiuscola;
- se ci sono errori di grammatica
allora non sono io! :read:

/me è un grammar-nazi anche se non sembra...

Ma, ripeto, quale chat?

no ci sta sto link per vedere la gara:O ...l'ho aperto e c'è una piccola chat affianco :O pensavo fossi tu, ma visto che nn lo sei ti dico meglio per te :asd: certo che di gente strana ce n'è :O

Capozz
15-05-2010, 13:38
Madò i primi 7 stanno in mezzo secondo. Dovranno uscire tutti di nuovo

Capozz
15-05-2010, 13:39
Petrov a muro

PS daje Tonio in Q3 :D

buglis
15-05-2010, 13:43

secondo me Alonso domaniresta incastrato a sandwich tra una lotus e una hispania a S.DEvote..

la vedo dura se parte dalla pitlane

PhoEniX-VooDoo
15-05-2010, 13:43
LIUZZI
:ave: :ave: :ave: :O

fluke81
15-05-2010, 13:44
sono tutti vicini, chi fa il giro migliore fa la pole, peccato che noi abbiamo il brasiliano triste:rolleyes:

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 13:45
Sono tutti vicinissimi, la lotta per la pole sarà durissima e aperta a parecchi :D

redegaet
15-05-2010, 13:46
Cmq non vorrei dire ma l'anno scorso raikkonen veniva cazziato di continuo per ste vaccate... e alonso sta facendo uguale :muro:
Ma un pilota decente non possiamo averlo???

E' sulla Mercedes il pilota giusto.
A parte gli scherzi io non crocifiggo Alonso per l'errore. Non doveva capitare proprio qui a Montecarlo, ma alla fine ci può stare. Altrimenti non dovrebbero mai manco salire nell'abitacolo.

Versalife
15-05-2010, 13:46
Ringraziamo Mazzoni e Co per il gustoso aneddoto e le grasse risate che si sono fatti i due commentatori...:cry: :asd:

ma...rosberg che fine ha fatto nei tempi?

Primo nella 2a manche, non l'avrei mai creduto :asd:

Ora fanno vedere l'incidente di Alonso.

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 13:47
Oddio, la rai fa vedere un replay da youtube :eek: :asd:

buglis
15-05-2010, 13:47
Quanto pessimismo su massa!!
Fino a prova contraria non è lui ad aver spappolato la vettura :D

sjk
15-05-2010, 13:48
http://i41.tinypic.com/108bhhh.jpg

sjk

francofranchi
15-05-2010, 13:48

:D

buglis
15-05-2010, 13:49

Si stavano bullando tutto prima che erano riusciti dopo ore ad avere le immagini dell'incidente. :asd:
Potevano venir qui nel 3d e le trovavano subito.

Chi è quel pirla che fa l'inviato? SI è accorto finalmente che ci saranno solo 10 piloti a girare ora e il rischio di code è minore rispetto a prima.

Fra' 88
E' sulla Mercedes il pilota giusto.
A parte gli scherzi io non crocifiggo Alonso per l'errore. Non doveva capitare proprio qui a Montecarlo, ma alla fine ci può stare. Altrimenti non dovrebbero mai manco salire nell'abitacolo.
si be', dopo la partenza anticipata in Cina è il secondo (anche se questo per certi versi più rilevante).

ok che sono umani e che poi magari lo spagnolo fa una gran gara come spesso gli è riuscito, però in mondiali così serrati sono errori che possono pesare :)

sjk
La pole se la giocano Massa, Rosberg e Kubica. Incognita Webber... :O

Mi gioco Massa e Rosberg alla pari.

sjk

fgiova

youtube non è mica un'esclusiva di studio aperto

Aviatore_Gilles
http://i41.tinypic.com/108bhhh.jpg

sjk

Massa ha perso tutto nel settore n°3. La pole comunque è alla sua portata. Ma occhio che il Kubo oggi fa il colpaccio.

ale09hh
15-05-2010, 13:50
Chiassà come se la ride Kimi :D

sjk
youtube non è mica un'esclusiva di studio aperto

Un tg come fanno loro, potrei farlo anch'io. Da casa mia.

sjk

Aviatore_Gilles
si be', dopo la partenza anticipata in Cina è il secondo (anche se questo per certi versi più rilevante).

ok che sono umani e che poi magari lo spagnolo fa una gran gara come spesso gli è riuscito, però in mondiali così serrati sono errori che possono pesare :)

Conto anche l'errore in qualifica in Malesia, rimasto ai box per sua decisione. Quindi siamo a 3 errori.

sjk
15-05-2010, 13:52
Conto anche l'errore in qualifica in Malesia, rimasto ai box per sua decisione. Quindi siamo a 3 errori.

Miiii... me l'ero già dimenticato... :doh:

"Io aspetto un po' ad uscire :O " (cit. 'nando)

sjk

Studentesso85
trovato link :D

http://atdhe.net/19344/watch-formula-1-monaco-grand-prix-qualifying

liuzzi! :p

Aviatore_Gilles
Si stavano bullando tutto prima che erano riusciti dopo ore ad avere le immagini dell'incidente. :asd:
Potevano venir qui nel 3d e le trovavano subito.

Chi è quel pirla che fa l'inviato? SI è accorto finalmente che ci saranno solo 10 piloti a girare ora e il rischio di code è minore rispetto a prima.

Possiamo suggerire alla rai di seguire i commenti qui sul forum, sono sicuramente migliori degli inviati :D

Fra' 88
15-05-2010, 13:53
strategie diverse in pista. forse qualcuno tipo Hamilton cambierà treno di gomme in corsa, mentre altri ne useranno uno solo per diversi giri.

sjk
15-05-2010, 13:53
Ma cosa aspetta ad uscire Massa!!!!!?????

sjk

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 13:54
Mamma mia, come guida Robert :ave:

Versalife
15-05-2010, 13:56
Ma Massa? Mancano 4 minuti :stordita:

Ah eccolo, è arrivato giusto in tempo per rovinare il giro a Button :asd:

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 13:56
Massa ha fatto la cagata...mi sto iniziando a preoccupare.

buglis
15-05-2010, 13:57
Alè addio pole, ora massa verrà penalizzato sicuro.

manurosso87
15-05-2010, 13:57
Sicura penalità per massa :doh:

Aviatore_Gilles
15-05-2010, 13:59
Boia Webber :eek:

Versalife
15-05-2010, 14:00
Mitico Webber, complimenti davvero.

manurosso87
15-05-2010, 14:01
Sticazzi Webber :D

Massa partirà 9° o 14°?

Aviatore_Gilles
Mondo schifoso, weekend di m***a ancora :muro:

proevolution
massa 4° e secondo me sarà penalizzato:muro:

webber :ave:

sjk
Ma cosa aspetta ad uscire Massa!!!!!?????

sjk

Complimenti.... :mad: :mad: :mad:

In pratica ha fatto solo tre giri buoni (forse due)!!!!

Ma pork@putt@...........:mad: :mad: :mad:

Aveva la macchina buona oggi!

sjk

sjk
15-05-2010, 14:02
La pole se la giocano Massa, Rosberg e Kubica. Incognita Webber... :O

Mi gioco Massa e Rosberg alla pari.

sjk

:eek:

sjk

Marco93 -the witcher-
15-05-2010, 14:02

secondo tutti sarà penalizzato:asd:

proevolution
15-05-2010, 14:03
secondo tutti sarà penalizzato:asd:

buglis
Complimenti.... :mad: :mad: :mad:

In pratica ha fatto solo tre giri buoni (forse due)!!!!

Ma pork@putt@...........:mad: :mad: :mad:

Aveva la macchina buona oggi!

sjk

A veder la classifica finale mi pare che il suo lo abbia fatto, kubica velocissimo e la redbull come sempre è davanti.

Peccato che sicuramente verrà sanzionato.:muro:

wwig
Che regolamento del cacchio, ci sono 4 turni di prove e senza muletto che si aggiunge alla mancanza di test.

fluke81
15-05-2010, 14:04
ma che c'è lo togliessero dalle scatole a sto figlio acquisito di Todt:rolleyes:

comunque la penalita non penso che la prende, quest'anno danno solo multe almeno fino ad ora

Capozz
Webber s'è svegliato di botto ? :eek:
Kubica indemoniato, Felipe solo 4° :(
Se ci fosse stato Alonso...:muro:
La redbull s'è nascosta per tutto il week end e poi in Q3 ha fatto il botto, però bisogna vedere cosa faranno in gara.
Vediamo domani, alla fine si sa che sto gran premio è sempre un casino tra fermoni, botti e safety car.

PS Schumi blastato da Rosberg anche stavolta :asd:

Demon81
Massa gli daranno minimo 5 posizioni, mi pare giusto, e la colpa è del muretto solo 10 macchine in pista come si fa ad non avvertirlo quando pure in tv si vedeva che se rallentava bloccava il giro buono di button io bo....

buglis
Via, vado a farmi 2 giri a rfactor! :D

Marco93 -the witcher-
15-05-2010, 14:05

Ci tengo a far presente che i paracarri mobili dovevano essere le nuove scuderie, invece è stato il solito pilota rincoglionito che ben conosciamo, Amen:rolleyes:

Fra' 88
Massa alla fin fine poteva fare meglio, 4° non è un gran risultato in qualifica a Monaco. meglio delle ultime gare, però...speriamo solo non venga pure penalizzato :muro:

a conti fatti lo spagnolo avrebbe potuto giocarsi la pole con Webber, ma tant'è...:rolleyes:

prevedo un'altra gara difficile.

sjk
http://i40.tinypic.com/20axrol.jpg

sjk

Fra' 88
15-05-2010, 14:06
Webber s'è svegliato di botto ? :eek:
Kubica indemoniato, Felipe solo 4° :(
Se ci fosse stato Alonso...:muro:
La redbull s'è nascosta per tutto il week end e poi in Q3 ha fatto il botto, però bisogna vedere cosa faranno in gara.
Vediamo domani, alla fine si sa che sto gran premio è sempre un casino tra fermoni, botti e safety car.

stesso tempo per i crucchi della Mercedes, poteva andare peggio Schumacher ;)

Ale55andr0
15-05-2010, 14:07
Week end buttato nel CESSO, Alonso con quella cacchiata e Massa lento e sicuramente, quanto GIUSTAMENTE, penalizzato

Marco93 -the witcher-
15-05-2010, 14:09
Massa alla fin fine poteva fare meglio, 4° non è un gran risultato in qualifica a Monaco. meglio delle ultime gare, però...speriamo solo che venga pesantemente penalizzato :muro:

a conti fatti lo spagnolo avrebbe potuto giocarsi la pole con Webber, ma tant'è...:rolleyes:

prevedo un'altra gara difficile.

edit, meglio così per me:D ! Buona fortuna ad Alonso:)

MaxArt
15-05-2010, 14:09
Oi ma 'ste Red Bull così all'improvviso? :doh: :nono:
E poi lo sapevo che Massa, nei momenti buoni... non c'è! :boh: :muro:

no ci sta sto link per vedere la gara:O ...l'ho aperto e c'è una piccola chat affianco :O pensavo fossi tu, ma visto che nn lo sei ti dico meglio per te :asd: certo che di gente strana ce n'è :OEcco, a parte questo, un'altra cosa: io non bestemmio mai. :O
"Zio cantante" lo dico anche nella vita reale :read:

Si vede che era uno:
- saltato fuori di recente;
- con bile versata;
- con voglia di stare tra noi.
Mi fa venire in mente quel rofl_lol_asd di prima, e soprattutto di uno che non sto a nominare ma che in suo onore dico:
"Si vede che Hamilton non è niente di che, qui saltano fuori i veri talenti e lui è anche dietro a Massa. Vettel e Kubica sono dieci volte meglio! :O"

wwig
15-05-2010, 14:11
Secondo me la RB non ha sto gran vantaggio qui e lo sapevano, si sono solo nascosti.

Apix_1024
massa ora con la manina fai ciao ciao ai top 10... ciao ciao... :muro:
che pena in ferrari non ne hanno fatta una che sia una giusta sto weekend... e manca ancora la gara...:muro:

mau.c
bene webber, s'è svegliato. vettel non ha mai digerito sta pista, peggio per lui...
l'anno scorso non ha potuto nemmeno fare grande esperienza... ma almeno è tra i primi 3...

non è una cosa buona stare dietro ad entrambe le red bull...

felipe l'ho visto fare gare decenti su questo tracciato, ma non mi aspetto nulla di eccezionale.

buglis
15-05-2010, 14:12

Hanno un bel dilemma in mercedes, passo lungo per schumy o passo corto per rosberg?

sjk
15-05-2010, 14:13
Hanno un bel dilemma in mercedes, passo lungo per schumy o passo corto per rosberg?

Largo ai giovani. :O

Senza dubbio alcuno...

sjk

Capozz
15-05-2010, 14:14

Dai io non avrei dubbi. Rosberg ha 25 anni, Schumi 40 passati e si è visto chiaramente che il primo ora come ora è più forte e può solo migliorare, mentre Schumi il contrario.

mau.c
15-05-2010, 14:16
non è carino quello che è successo tra button e massa, non penso che l'abbia fatto a posta ma non è comunque carino, potevano avvertirlo dovevano seguire solo lui...

sjk
15-05-2010, 14:19
Massa sta dicendo che ha dovuto seguire Rosberg nel giro buono.

Poteva aspettare ai box un altro po'... :doh:

sjk

buglis
Dai io non avrei dubbi. Rosberg ha 25 anni, Schumi 40 passati e si è visto chiaramente che il primo ora come ora è più forte e può solo migliorare, mentre Schumi il contrario.

Ah lo so, ma se si sono messi a fare un mercedes su indicazione di schumy loro non sono della stessa opinione.

Versalife
Mi ci gioco un caffè che Massa, se parte quarto e quindi non viene penalizzato, finirà la gara dietro Alonso.

E' un mio presentimento :O

MaxArt
15-05-2010, 14:20
non è carino quello che è successo tra button e massa, non penso che l'abbia fatto a posta ma non è comunque carino, potevano avvertirlo dovevano seguire solo lui...Per me sarebbe assurdo se lo penalizzassero. Abbiamo visto tutti com'è andata, se l'è trovato dietro all'improvviso solo all'ultima curva.
Insomma, sono cose che capitano in una pista di 3340 metri.

buglis
15-05-2010, 14:20
Mi ci gioco un caffè che Massa, se parte quarto e quindi non viene penalizzato, finirà la gara dietro Alonso.

Se ti giochi solo un caffè pure tu non credi tanto a quello che hai detto :asd:

Apix_1024
15-05-2010, 14:22

:asd: immagina:

prima curva botto di una vettura con mega tamponamento... alonso esce dalla corsia box primo :asd: omg che cosa ho detto... ahahahahah

Versalife
Per me sarebbe assurdo se lo penalizzassero. Abbiamo visto tutti com'è andata, se l'è trovato dietro all'improvviso solo all'ultima curva.

Verissimo ma non cambia il fatto che ha rovinato il giro di Button.

sjk
Per me sarebbe assurdo se lo penalizzassero. Abbiamo visto tutti com'è andata, se l'è trovato dietro all'improvviso solo all'ultima curva.

Io credo al massimo una multa. In fin dei conti ha solo sollevato un po' il piede ed ha comunque fatto il suo tempo, piazzandosi quinto.
Non la vedo così clamorosa (stile M.Schumacher, ed il suo "parcheggio"...).

sjk

Micene.1
15-05-2010, 14:23
Massa gli daranno minimo 5 posizioni, mi pare giusto, e la colpa è del muretto solo 10 macchine in pista come si fa ad non avvertirlo quando pure in tv si vedeva che se rallentava bloccava il giro buono di button io bo....

beh cosi come le avrebbero dovute dare ad hamilton con le sue scorribande...con la differenza che se zigzaghi 80 volte lo fai apposta, massa direi abbastanza sicuramente nn l'ha fatto di proposito

sjk
15-05-2010, 14:23
:asd: immagina:

prima curva botto di una vettura con mega tamponamento... alonso esce dalla corsia box primo :asd: omg che cosa ho detto... ahahahahah

Eh...?
Se fanno il botto alla prima curva, Alonso rimane dov'è. E deve pure aspettare che si liberi la pista!

sjk

Micene.1
15-05-2010, 14:24
ma che c'è lo togliessero dalle scatole a sto figlio acquisito di Todt:rolleyes:

comunque la penalita non penso che la prende, quest'anno danno solo multe almeno fino ad ora

si pero oggi massa ha fatto 4...alonso manco ha partecipato alla qualifica per un suo errore...quindi per ora il brasiliano ha fatto nettamente meglio...

Apix_1024
15-05-2010, 14:25
Eh...?
Se fanno il botto alla prima curva, Alonso rimane dov'è. E deve pure aspettare che si liberi la pista!

sjk

dipende dove fanno il botto :asd: se lo fanno tra cordolo e gomme alonso passa nella sua bella corsia e fa manina a tutti :asd: cmq sono elucubrazioni mentali post pranzo :D

Versalife
15-05-2010, 14:26
Se ti giochi solo un caffè pure tu non credi tanto a quello che hai detto :asd:

Non gioco mai più di un caffè, ti assicuro che credo ciecamente in quel presentimento :O

sjk
15-05-2010, 14:27
dipende dove fanno il botto :asd: se lo fanno tra cordolo e gomme alonso passa nella sua bella corsia e fa manina a tutti :asd: cmq sono elucubrazioni mentali post pranzo :D

Una cosa tra questa sotto e Spa 98?

http://blog.blogosfere.it/blogs/racing/images/2009/dalymonte.jpg

sjk

Fra' 88
15-05-2010, 14:29
a prescindere dal fatto che lo penalizzino o meno, ennesima dormita del muretto che ormai si commenta da solo.

domani se piove vince ovviamente uno a caso tra Alfonso e il paracarro :asd:

sjk
15-05-2010, 14:31
a prescindere dal fatto che lo penalizzino o meno, ennesima dormita del muretto che ormai si commenta da solo.

domani se piove vince ovviamente uno a caso tra Alfonso e il paracarro :asd:

... però danno sole!

Peccato: per Alonso era l'unica speranza.

Come ha detto Alesi, già al primo giro avrà 20 secondi di distacco... per me è addirittura a rischio doppiaggio (non per colpa sua, la pista è troppo corta e non si supera!).

sjk

sjk
15-05-2010, 14:32
Rosberg: "Abbiamo fatto schifo... io e la squadra..."

Viva l'onestà.

Questo ragazzo mi piace sempre di più.

sjk

Fra' 88
15-05-2010, 14:32
... però danno sole!

Peccato: per Alonso era l'unica speranza.

Come ha detto Alesi, già al primo giro avrà 20 secondi di distacco... per me è addirittura a rischio doppiaggio (non per colpa sua, la pista è troppo corta e non si supera!).

sjk
considerato il passo dei vari Chandok e Trulli che si troverà davanti, verrà doppiato dopo tre curve.

Capozz
15-05-2010, 14:34
Rosberg incaxxato nero...è evidentemente scontento della direzione che sta prendendo la squadra.

MenageZero
15-05-2010, 14:36
come prevedibile massa e la ferrari hanno solo illuso di poter puntare alla pole

tra l'altro spero almeno si siano accorti anche in ferrari che con massa quarto c'è kubica che si è almeno infilato tra le due redbull con quel catorcio di macchina ...

una magra consolazione è che filippo parte davanti ad entrambe le mcl ...
(sempre che non si faccia prontamente infilare da hamilton in partenza :asd: )

ricapitolando, seconda gara di fila in cui, a parte l'imprevedibile, si corre per arrivare 4^i ... il che conicde pure con la peggiore pista del mondiale per possibilità di vedere sorpassi ... che emozione per domani ragazzi ... :sofico:

ps: msc si è ri-addormentato ? :wtf:

fluke81
15-05-2010, 14:38
la tizia che ballava la sala dopo le qualifiche mi ha dato piu soddisfazioni della ferrari:O

sjk
15-05-2010, 14:39
come prevedibile massa e la ferrari hanno solo illuso di poter puntare alla pole

tra l'altro spero almeno si siano accorti anche in ferrari che con massa quarto c'è kubica che si è almeno infilato tra le due redbull con quel catorcio di macchina ...

una magra consolazione è che filippo parte davanti ad entrambe le mcl ...
(sempre che non si faccia prontamente infilare da hamilton in partenza :asd: )

ricapitolando, seconda gara di fila in cui, a parte l'imprevedibile, si corre per arrivare 4^i ... il che conicde pure con la peggiore pista del mondiale per possibilità di vedere sorpassi ... che emozione per domani ragazzi ... :sofico:

ps: msc si è ri-addormentato ? :wtf:

Catorcio non direi: ha fatto ottimi test invernali, ed ha probabilmente il miglior motore sulla piazza (il Renault).

E poi Kubica è un grande...

sjk

MenageZero
15-05-2010, 14:40

'azzo ha combinato ? :mbe:

MenageZero
15-05-2010, 14:44
Catorcio non direi: ha fatto ottimi test invernali, ed ha probabilmente il miglior motore sulla piazza (il Renault).

sjk

bella questa non la sapevo, in regime di motori bloccati il renault è diventato il migliore a forza di permessi speciali per le patch ? con la casa madre in procinto di ritirarsi ...

(ero rimasto che per qualche motivo al limite il motore un po' meglio era il mercedes)

allora è proprio vero che ormai in ferrari si dorme ... :asd:

(non che intenda ipotizzare se la pole a monaco dipenda dal motore o meno)

sjk
15-05-2010, 14:45
bella questa non la sapevo, in regime di motori bloccati il renault è diventato il migliore a forza di permessi speciali per le patch ? con la casa madre in procinto di ritirarsi ...

(ero rimasto che per qualche motivo al limite il motore un po' meglio era il mercedes)

allora è proprio vero che ormai in ferrari si dorme ... :asd:

(non che intenda ipotizzare se la pole a monaco dipenda dal motore o meno)

Questo si... questo si... :(

sjk

MenageZero
15-05-2010, 14:46
ha rallentato per prendere spazio ma dietro aveva Bottone che l'ha sonoramente sfanculizzato :O

ed in più leggevo che ha fatto meno giri del dovuto anziché fare di tutto epr cercare la pole ... grazie di cuore per l'ennesima volta massa & team ...

cmq mi pareva, nonostnate il deludente 4^o posto, troppa grazia che massa partisse davanti alle mcl, qualcosa doveva succedere ... :asd:

sassi
15-05-2010, 14:47
OT: Webber (imho) assomiglia a Clemente Russo
OT2: La Apps per Iphone F1 Timing Apps (gps vetture, live timing e altro) è in anticipo rispetto alle immagini della Rai. (e chissenefrega direte)
Vedere Alonso piangere è una emozione troppo forte, mi viene da piangere

MenageZero
15-05-2010, 14:51

sjk

cmq faccio proprio fatica a pensare che oggi le rispettive posizioni di massa e kubica dipendano dalla vettura e non dal pilota

Apix_1024
15-05-2010, 14:54
cmq faccio proprio fatica a pensare che oggi le rispettive posizioni di massa e kubica dipendano dalla vettura e non dal pilota

nuooooo perchèèè?? :asd:

sassi
15-05-2010, 14:56
OT: sentita la storia dell'asta benefica di Kovalainen? :D :D

Apix_1024
15-05-2010, 14:56
OT: sentita la storia dell'asta benefica di Kovalainen? :D :D

si uno scherzone geniale... ahahahha

nick8640
15-05-2010, 14:58
ed in più leggevo che ha fatto meno giri del dovuto anziché fare di tutto epr cercare la pole ... grazie di cuore per l'ennesima volta massa & team ...

cmq mi pareva, nonostnate il deludente 4^o posto, troppa grazia che massa partisse davanti alle mcl, qualcosa doveva succedere ... :asd:

se hai ben ascoltato quello che dicevano, massa ha confermato che poteva dare d+ ma è stato disturbato..sicuramente non primo ma 2/3 si..questo è quello che ha detto. E comunque abbiamo visto + volte volare delle macchine in qualifica ma non serve andare forte qualche giro

sjk
15-05-2010, 14:58
OT2: La Apps per Iphone F1 Timing Apps (gps vetture, live timing e altro) è in anticipo rispetto alle immagini della Rai. (e chissenefrega direte)
Vedere Alonso piangere è una emozione troppo forte, mi viene da piangere

Quand'è che ha pianto?

sjk

nick8640
15-05-2010, 15:00
Quand'è che ha pianto?

sjk

mai, ha solo detto che domani è importante prendere punti

saturno
15-05-2010, 15:05
qualcuno ha il link per la gp2?

matteo171717
15-05-2010, 15:07
Mi sa che non lo chiamerò più Culonso....:asd:

Mai dire mai....

la gara è lunga....hihihi:sofico:

MaxArt
15-05-2010, 15:07
Rosberg: "Abbiamo fatto schifo... io e la squadra..."In effetti è l'unico che in Q3 ha peggiorato (e Liuzzi... ma forse gnaa aveva più), ma dai... Sembrava così in palla :nono:

ps: msc si è ri-addormentato ? :wtf:Mercedes vecchia versione col passo corto, niente di clamoroso.

Vedere Alonso piangere è una emozione troppo forte, mi viene da piangereLe immagini possono avere ritardi anche notevoli a seconda di dove abiti, ad esempio a casa mia il segnale arriva roba tipo 5 secondi prima che a casa dei miei (a Cagliari). Aggiungici un ulteriore ritardo del DTT (un paio di secondi).
Non è strano, anche il Live Timing di formula1.com arriva prima del video Rai.

Ma che c'entra il pugile e quando ha pianto Alonso? :wtf:

nick8640
15-05-2010, 15:09
Previsione meteo per domani?

banana snapple
15-05-2010, 15:09
mi hanno uppato il thread del 2008 di monte carlo

.. era più fico il titolo "Monte Carlo" piuttosto che "Monaco" :asd:

Karl87
15-05-2010, 15:14
sole spacca pietre

MenageZero
15-05-2010, 15:15
Mercedes vecchia versione col passo corto, niente di clamoroso.

Sono diventati auto-lesionisti pure loro ? :asd:

sjk
15-05-2010, 15:17
Sono diventati auto-lesionisti pure loro ? :asd:

Mah... la passo-corto con Rosberg può lottare per la vittoria e lo ha dimostrato nelle prime gare.
Più che altro c'è una marea di soldi in ballo (leggi Sponsor - M.Schumacher - Mercedes), non si tratta di solo sport.

sjk

sassi
15-05-2010, 15:17
Le immagini possono avere ritardi anche notevoli a seconda di dove abiti, ad esempio a casa mia il segnale arriva roba tipo 5 secondi prima che a casa dei miei (a Cagliari). Aggiungici un ulteriore ritardo del DTT (un paio di secondi).
Non è strano, anche il Live Timing di formula1.com arriva prima del video Rai.

Ma che c'entra il pugile e quando ha pianto Alonso? :wtf:
"Piangere", una metafora per dire "sconsolato". Si sono in ritardo, questione di satellite -> Dtt. Sono fissato sulle somiglianze, ogni qualvolta vedo Webber mi viene in mente Clemente Russo.
OT: A breve cambierò pusher!

MaxArt
15-05-2010, 15:19
Sono diventati auto-lesionisti pure loro ? :asd:No no, leggi l'ultima parte del mio disegnino d'apertura :O

"Piangere", una metafora per dire "sconsolato". Si sono in ritardo, questione di satellite -> Dtt. Sono fissato sulle somiglianze, ogni qualvolta vedo Webber mi viene in mente Clemente Russo.
OT: A breve cambierò pusher!Ahh, capito... Ma Russo una volta non si ossigenava? Che tamarro che era! :asd:

MenageZero
15-05-2010, 15:29
No no, leggi l'ultima parte del mio disegnino d'apertura :O

beh stavolta è stata disattesa la regola del passo corto, ferrari peggio di red-bull ma a almeno non peggio di mcl e mercedes (la macchina gialla non è 2^a per questioni tecniche, non rispetto a redbull ferari e mcl :asd: )

ps: qundi massa dove parte, 14^o ? :rolleyes:

Micene.1
15-05-2010, 15:31
cmq un post si deve dedicare a mazzoni-capelli: devo dire che era dalla scorsa stagione che nn mi seguivo tuttala qualifica con il duo delle meraviglie - sono peggiorati tantissimo o meglio prima erano noiosi...quell'idiota dimazzoni ripeteva le statistiche ma almeno facevano un discorso logico, sensato da persone normo-dotate

oggi - fase finale della qualifica: attenzione attenzione duello kubica webber, bla bla, ripete 2 volte (dico due in 2 minuti) la statistica del record della red bull della qualifica 2010 (ma sti cazzi), fa salire la tensione proclamando l'immane duello per la pole tra kubica e webber (in realta c'era anche gli altri ma vabbe), attenzione attenzione...webber passa primo...mazzoni si eccita....poi piu nulla... - passa kubica (secondo tempo, in quel momento) ma nessuno dice niente, dopo qualche minuto: "ah ecco kubica a tre decimi"

cioe prima vogliono seguire solo la coppia kubica-weeber..poi all'improvviso si distraggono, si dimenticano del polacco e nn dicono il tempo...cioe...boh...telecronaca no-sense

MenageZero
15-05-2010, 15:34
Mah... la passo-corto con Rosberg può lottare per la vittoria e lo ha dimostrato nelle prime gare.
Più che altro c'è una marea di soldi in ballo (leggi Sponsor - M.Schumacher - Mercedes), non si tratta di solo sport.

sjk

mah sinceramente non mi è parsa mai una vettura vincente, magari domani rosberg va meglio di tutti ma fin'ora la vettura mi pare abbia sempre sofferto la concorrenza anche della f10 che dal bahrein alla spagna mediamente è andata peggiorando rispetto alle altre :boh:

MenageZero
15-05-2010, 15:38
cmq un post si deve dedicare a mazzoni-capelli: devo dire che era dalla scorsa stagione che nn mi seguivo tuttala qualifica con il duo delle meraviglie - sono peggiorati tantissimo o meglio prima erano noiosi...quell'idiota dimazzoni ripeteva le statistiche ma almeno facevano un discorso logico, sensato da persone normo-dotate

oggi - fase finale della qualifica: attenzione attenzione duello kubica webber, bla bla, ripete 2 volte (dico due in 2 minuti) la statistica del record della red bull della qualifica 2010 (ma sti cazzi), fa salire la tensione proclamando l'immane duello per la pole tra kubica e webber (in realta c'era anche gli altri ma vabbe), attenzione attenzione...webber passa primo...mazzoni si eccita....poi piu nulla... - passa kubica (secondo tempo, in quel momento) ma nessuno dice niente, dopo qualche minuto: "ah ecco kubica a tre decimi"

cioe prima vogliono seguire solo la coppia kubica-weeber..poi all'improvviso si distraggono, si dimenticano del polacco e nn dicono il tempo...cioe...boh...telecronaca no-sense

come ti permetti, sono un vanto del "made italy" :O

come per es. chi ha sostituito brawn ai box ferrari, del resto :O

ps: magari mazzoni potrebbe anche ricordare qualche volta le statistiche su quanti hanno cappottato una f1 a bassa velocità a monaco ... :asd:

Micene.1
15-05-2010, 15:39
ps: magari mazzoni potrebbe anche ricordare qualche volta le statistiche su quanti hanno cappottato una f1 a bassa velocità a monaco ... :asd:

ciccio er meglio
15-05-2010, 15:56
avete un link per le qualifiche? mi interesserebbe il dopo qualifiche..alonso ha pianto?:eek:

ciccio er meglio
15-05-2010, 15:57

le "cose scomode" non le dicono in rai, c'è la censura:O :sofico:

Raven
15-05-2010, 15:59
Rosberg: "Abbiamo fatto schifo... io e la squadra..."

Viva l'onestà.

Questo ragazzo mi piace sempre di più.

sjk

Quoto!...

Rosberg incaxxato nero...è evidentemente scontento della direzione che sta prendendo la squadra.

eh... come dissi nell'altro thread, se alla Mercedes scelgono di "seguire" Schumy sono dei "folli"... non è certo un investimento pro-futuro...

mau.c
15-05-2010, 16:30
Quoto!...

eh... come dissi nell'altro thread, se alla Mercedes scelgono di "seguire" Schumy sono dei "folli"... non è certo un investimento pro-futuro...

adesso schumi sta andando bene a mio avviso, l'hanno ingaggiato per un bel po' dunque agevolarlo è importante, ma è chiaro che se tornerà competitivo sarà solo a fine anno e comunque non tornerà come prima a mio avviso. l'ingaggio faraonico non si è rivelata un'idea fantastica e pagante. ma ormai ce l'hanno e cercare di spremerlo mi pare il minimo...