PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Singularity

Pagine : [1] 2 3 4

gaxel
20-04-2010, 14:59
Visto che non c'è nessun thread su questo gioco, ne apro uno...

E' di oggi la notizia che Singularity, il nuovo e promettente fps di Raven (che usa l'Unreal Engine 3, invece che il classico ID Tech 4) arriverà in Europa il 9 luglio.

Per l'occasione è stato rilasciato anche un nuovo video
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-last-singularity/64561

Per chi non lo sapesse, il gameplay si basa su un particolare dispositivo chiamato "Time Manipulation Device".

Il TDM ha quattro funzionalità: Revert, Age, Stasis e Impulse.

Revert, permette al gioca di portare indietro nel tempo un oggetto o una persona... ad esempio, un ponte crollato può tornare allo stato originale, un barile di petrolio vuoto, può tornare pieno. Con gli umani invece funziona in maniera differente (li porta a una sorta di "stato placenta" che li fa impazzire e attaccare nemici e amici, se ho capito bene).

Age: il contrario di Revert... un gruppo di nemici stanno atraversando un ponte per raggiungervi? Lo fate invecchiare finché non crolla. Gli umani invece, vengono ridotti in un cumulo di ossa e polvere...

Stasis: Permette al giocatore di freezare oggetti nel tempo, che non è la gravity gun, che permtte semplicemente di raccogliere un oggetto... prendendo uno granata, ad esempio, siccome viene freezata nel tempo, non esploderà finché non viene rilasciata.

Impulse: E' un semplice impulso di energia

Questo oggetto, può essere usato assieme a speciali stazioni sparse per l'area, in modo da amplificare il proprio potere... e influenzare anche edifici o navi (ad esempio, riportandoli allo stato iniziale, quindi funzioanti). Anche se queste "grandi" alterazioni sono altamente instabili e riportano allo stato iniziale quasi istantaneamente.

Inoltre, esiste un ulteriore dispositivo chiamato Chronolight, un sorta di flashlight che si sposta nel tempo, che permette ai giocatori di vedere, in particolari aree, messaggi o oggetti da altri periodi di tempo (quindi, che c'erano prima, ma anche che ci saranno poi).

Sul gameplay in generale... non ci sarà nessuna rigenerazione della salute, ma la classica barra della vita. Scelta che Raven ha preso per spingere il giocatore a rallentare ed esplorare con più attenzione il mondo di gioco.

Sulla trama:

In una misteriosa isola chiamata "Katorga-12" i russi stanno effettuando esperimenti sull'elemento 99 (che sembra un equivalente dell'Einstenio) durante l'apice della guerra fredda. In un momento non ben precisato del 1950 una catastrofe, chiamata "Singolarità", colpisce l'isola. Il giocatore controlla Nate Renko, un pilota statunitense, che viene mandato a investigare le emissioni di radiazioni che avvengono sull'isola... all'arrivo l'aereo precipita e, quando il Renko si risveglia, trova il TDM e scopre che l'isola si sposta continuamente nel tempo, in un periodo compreso tra il 1950 e il 2010. Renko deve quindi cercare il suo co-pilota, fuggire dall'isola ed impedire che la Singolarità ricapiti.

Oltre ad avere a che fare con russi ostili, in entrambi i periodi di tempo, il giocatore dovrà affrontare anche flora mutata, fauna e residenti dell'isola, che sembrano aver sviluppato loro stessi poteri per il controllo del tempo.

Ci sarà anche una modalità multiplayer, ma al momento nessun dettaglio è stato rivelato.

TheInvisible
20-04-2010, 15:03
Ciao,
bel gioco!!!!

Promette bene..ma manterrà le promesse...ai posteri l'ardua sentenza

Ciao e Buona giornata

Giustaf
20-04-2010, 15:25
Interessato pure io! ;)

john18
20-04-2010, 15:27
Devo dire che è un titolo molto curioso.:)

Dreammaker21
20-04-2010, 15:37
Il trailer è molto carino e fa intendere che ci saranno diverse tipologie di nemici (umani, mutanti e spiriti) e location molto suggestive.

Però il controllo del tempo mi lascia un po' perplesso, preferivo un classico shooter, perché Timeshit non mi ha particolarmente impressionato.

gaxel
20-04-2010, 15:39
Il trailer è molto carino e fa intendere che ci saranno diverse tipologie di nemici (umani, mutanti e spiriti) e location molto suggestive.

Però il controllo del tempo mi lascia un po' perplesso, preferivo un classico shooter, perché Timeshit non mi ha particolarmente impressionato.

Timeshift era troppo guidato... e l'uso del tempo era molto diverso da quello che verrà fatto in Singularity. Qui non si influenza il giocatore, ma gli altri "oggetti" del mondo... è una differenza enorme.

Cioè... non rallenti il tempo, non blocchi i nemici, o torni indietro nel tempo (globalmente). Qui fai ringiovanire o invecchiare o blocchi lo scorrere del tempo su un singolo nemico/oggetto (più o meno grande). Senza contare la Chornolight, che può essere geniale se usata bene.

ShadowMan
20-04-2010, 15:40
Impressioni appena aver visto il video: sembra un mix di HL+Wolfestein+Timeshift :asd:
Ma molto interessante! :oink:

Uhm anche questo in Russia :sofico: anche se sembra abbastanza fantascientifico.

Vedremo quanto lo scenario sarà manipolabile.:O

Ashgan83
20-04-2010, 16:19
La riuscita di questo gioco dipende tutta dall'inventiva degli sviluppatori e dalla libertà lasciata al giocatore di utilizzare la manipolazione del tempo (senza che il gioco ti guidi in alcun modo e senza script di sorta, il che implica utilizzare il cervello). Una sorta di Braid in formato fps non mi dispiacerebbe affatto.

gaxel
20-04-2010, 16:23
La riuscita di questo gioco dipende tutta dall'inventiva degli sviluppatori e dalla libertà lasciata al giocatore di utilizzare la manipolazione del tempo (senza che il gioco ti guidi in alcun modo e senza script di sorta, il che implica utilizzare il cervello). Una sorta di Braid in formato fps non mi dispiacerebbe affatto.

Come in tutti i giochi... infatti io spero in quello, le possibilità ci sono... sicuramente, per quanto mi riguarda, è l'fps più interessante uscito dopo Episode Two, quindi lo tengo d'occhio... son quasi 3 anni che non gioco a un fps, visto che non ne è ancora uscito uno che consideri decente.

gaxel
20-04-2010, 16:25
Impressioni appena aver visto il video: sembra un mix di HL+Wolfestein+Timeshift :asd:

Bè... HL presumo per la gravity gun, anche se in questo caso funziona in maniera diversa (poi, sarebbe anche ora che la gravity gun, o qualcosa di simile, fosse una costante in qualunque videogioco). Con Wolfenstein non mi sembra ci azzecchi nulla... se non essere un fps ed essere sviluppato da Raven. Timeshift utilizzava il tempo, come già detto, in maniera diversa... l'unica similitudine si ha in quella sorta di bullet time, ma non ho ancora capito bene come funziona.

Ashgan83
20-04-2010, 16:28
Il bullett time deve sparire dalla faccia della terra, è la funzione più inutile mai inventata e viene rifilata in tutte le salse solo con nomi diversi. Basta.

CAPT.HOOK
20-04-2010, 16:29
Il bullett time deve sparire dalla faccia della terra, è la funzione più inutile mai inventata e viene rifilata in tutte le salse solo con nomi diversi. Basta.

Solo MatriX ha il diritto di avercelo :asd:

gaxel
20-04-2010, 16:44

Secondo me non era "fattibile" solo in Max Payne, che però senza sarebbe stato un altro gioco... in Singularity non ho idea di come sia implementato, mi sembra (dal video) che si debba creare una sorta di bolla temporale, e al suo interno è possibile controllare il proiettile...

Non ho idea però di come si possa contrallare fisicamente il proiettile, spero sia giustificato con la tecnologia presente nel gioco.

Ashgan83
20-04-2010, 16:55
In realtà max payne è l'unico che giustifico dato che era il primo e al tempo era una novità, inizialmente magari pure divertente. Ora ha semplicemente stufato e lo infilano ovunque (pure in fear stava).

gaxel
20-04-2010, 16:58
In realtà max payne è l'unico che giustifico dato che era il primo e al tempo era una novità, inizialmente magari pure divertente. Ora ha semplicemente stufato e lo infilano ovunque (pure in fear stava).

Comunque, quello che si è visto in Singularity, non è un bullet time come quello di Max Payne o di FEAR... si può semplicemente controllare un proiettile, non viene rallentata tutta l'azione.

gaxel
20-04-2010, 17:00
Solo MatriX ha il diritto di avercelo :asd:

Effettivamente... è un marchio registrato da Warner Bros, proprio per il lancio di Matrix, ma il primo ad usare quella tecnica fu Blade... influenzato dalle scene slow-mo che John Woo metteva nei suoi film, come Hardboiled (di cui Stranglehold è il seguito videoludico).

ShadowMan
20-04-2010, 18:12
Bè... HL presumo per la gravity gun, anche se in questo caso funziona in maniera diversa (poi, sarebbe anche ora che la gravity gun, o qualcosa di simile, fosse una costante in qualunque videogioco). Con Wolfenstein non mi sembra ci azzecchi nulla... se non essere un fps ed essere sviluppato da Raven. Timeshift utilizzava il tempo, come già detto, in maniera diversa... l'unica similitudine si ha in quella sorta di bullet time, ma non ho ancora capito bene come funziona.

HL anche per il fatto sembra essere in una base segreta dove vengono fatti esperimenti. Per non parlare della scena quando gli montano il congegno che mi fa venire in mente l'inizio di HL.

Wolfestein perché esperimenti + ambientazione datata mi fa pensare sempre a quello oltre a degli strani mostri che mi ricordano i nemici. Anche se Wolf è incentrato sull'occulto.

Per quanto riguarda timeshift nota bene quando andavi avanti\indietro nel tempo non succedeva nulla al giocatore ma al mondo circostante!
Qui modifichi solo degli oggetti, non tutto quello che ti circonda. Bisogna poi vedere quali parti dello scenario saranno influenzabili dal giocatore.

Xilema
20-04-2010, 18:21
Raven non crea mai capolavori, ma giochi molto solidi.
Mi aspetto l'ennesimo shooter solido di buona fattura, che magari mi rigiocherò più volte per la validità dell'azione, proprio come è successo per Quake 4, Soldier of fortune, Jedi outcast/academy e via dicendo.

Qubit
20-04-2010, 18:59
Mi pare sia una combo di Bioshock+Wolfenstein+Timeshift

stiamo a vedere :O

Ashgan83
20-04-2010, 19:14
Raven non crea mai capolavori, ma giochi molto solidi.
Mi aspetto l'ennesimo shooter solido di buona fattura, che magari mi rigiocherò più volte per la validità dell'azione, proprio come è successo per Quake 4, Soldier of fortune, Jedi outcast/academy e via dicendo.

Non ho giocato a quake 4, ma gli altri li ho divorati; un curriculum di tutto rispetto.

@less@ndro
20-04-2010, 19:25
lo gioco. :O

gaxel
20-04-2010, 19:49
HL anche per il fatto sembra essere in una base segreta dove vengono fatti esperimenti. Per non parlare della scena quando gli montano il congegno che mi fa venire in mente l'inizio di HL.

Wolfestein perché esperimenti + ambientazione datata mi fa pensare sempre a quello oltre a degli strani mostri che mi ricordano i nemici. Anche se Wolf è incentrato sull'occulto.

Per quanto riguarda timeshift nota bene quando andavi avanti\indietro nel tempo non succedeva nulla al giocatore ma al mondo circostante!
Qui modifichi solo degli oggetti, non tutto quello che ti circonda. Bisogna poi vedere quali parti dello scenario saranno influenzabili dal giocatore.

No, la tuta non influenzava il mondo circostante, ma il giocatore... era la tuta a muoversi nel tempo, non il resto. Tant'è che i nemici si chiedevano cosa fosse successo... alla fin fine "sembra" che blocchi il mondo intorno, ma non è così. Invece, in Singularity, puoi modificare la "posizione" temporale di oggetti e nemici, non la tua... è molto diverso, anche se il concetto è più o meno lo stesso.

Diciamo che, usando come paragone la possibilità di muoversi più velocemente, in Timeshift è il giocatore che si muove più velocemente del resto del mondo di gioco, in Singularity puoi far muovere più lentamente un nemico.

Alla fin fine il risultato è lo stesso, ma il principio è molto diverso... e in Singularity, se ben sfruttato, può essere veramente originale.

Comunque credo che gli oggetti influenzabili siano solo quelli taggati come influenzabili, un po' come la Gravity Gun, che poteva muovere solo gli oggetti gestiti dall'engine fisico.

paolo1974
20-04-2010, 20:38
ma è scoppiata la mania delel ambientazioni stile russo/ guerra nucleare?

Claus89
21-04-2010, 00:34
ma è scoppiata la mania delel ambientazioni stile russo/ guerra nucleare?

pare di si :asd: povero zangief :asd:

i raven non deludono mai, mi aspetto molto da loro...il motore di gioco finalmente cambia a quello epic...chissà come lo sfrutteranno dato che è na vita che lavorano con l'IDTech....:stordita:

Xilema
21-04-2010, 08:27

i raven non deludono mai, mi aspetto molto da loro...il motore di gioco finalmente cambia a quello epic...chissà come lo sfrutteranno dato che è na vita che lavorano con l'IDTech....:stordita:

No, con Wolverine dell'anno scorso avevano già dato buona prova con l'Unreal engine, ed alcuni video di Singilarity in alta risoluzione... mostravano una grafica imho piuttosto valida.
Mancava forse qualche poligono a qualche mostro, ma per il resto... ci siamo.

CAPT.HOOK
21-04-2010, 11:00

L'ultimo Wolfstein non mi e' piaciuto pero'...si sara' divertente ma non era altro che il solito minestrone riscaldato senza mordente ;) Un mezzo passo falso dei Raven!

No, con Wolverine dell'anno scorso avevano già dato buona prova con l'Unreal engine, ed alcuni video di Singilarity in alta risoluzione... mostravano una grafica imho piuttosto valida.

E aggiungerei che era anche piuttosto "sbudelloso" e "splatter" per essere un titolo che segue le gesta dei supereroi! Mi e' piaciuto un sacco infatti :asd:

Essen
21-04-2010, 16:14
E aggiungerei che era anche piuttosto "sbudelloso" e "splatter" per essere un titolo che segue le gesta dei supereroi! Mi e' piaciuto un sacco infatti :asd:

Da questa frase si evince che non hai mai letto un comic di wolverine (o qualsiasi altro comic rated M) :D

Endy.

gaxel
21-04-2010, 16:17

Ma questo Wolverine è un buon gioco?

Essen
21-04-2010, 16:22

Se eviti di pensare alla schifezza perpetrata (ovviamente sopratutto dall'orrido film) al personaggio (o se non lo conosci proprio), allora si può dire che è un divertente passatempo fatto molto molto meglio di come chiunque si avvicini ad un gioco del genere (leggi: spin off hollywoodiano) possa pensare ;)
Da giocare. Anche perchè si trova ad un costo contenuto.

Endy.
P.S. io l'ho odiato, ma non per colpa del gioco ;)

gaxel
21-04-2010, 16:27
Se eviti di pensare alla schifezza perpetrata (ovviamente sopratutto dall'orrido film) al personaggio (o se non lo conosci proprio), allora si può dire che è un divertente passatempo fatto molto molto meglio di come chiunque si avvicini ad un gioco del genere (leggi: spin off hollywoodiano) possa pensare ;)
Da giocare. Anche perchè si trova ad un costo contenuto.

Endy.
P.S. io l'ho odiato, ma non per colpa del gioco ;)

Ah, grazie... non ho propriamente il mio genere però (come passatempo ora ho Far Cry 2 e Borderlands). Magari se mi capitasse un periodo di magra (cosa praticamente impossibile) ci faccio un pensiero.

Xilema
21-04-2010, 17:14

Dipende dai gusti: io che non amo schiacciare tasti a manetta in stile Devil may cry e God of war... non lo sfiorerei neppure con un dito, ma se piace l'azione malee e la violenza estrema... potrebbe piacerti.
Dai un'occhiata ad una videoreview.
Graficamente mi pare più che gradevole comunque.

gaxel
21-04-2010, 17:32
Dipende dai gusti: io che non amo schiacciare tasti a manetta in stile Devil may cry e God of war... non lo sfiorerei neppure con un dito, ma se piace l'azione malee e la violenza estrema... potrebbe piacerti.
Dai un'occhiata ad una videoreview.
Graficamente mi pare più che gradevole comunque.

Bè... ho capito che tipo di gioco sia, ho già Bayonetta e Darksiders su PS3, quindi per ora passo, grazie comunque.

@less@ndro
22-04-2010, 18:49
wolwerine e' una figata, punto. :O

Xilema
23-04-2010, 08:45

Ripeto, dipende dai gusti.
Non stiamo parlando di Raffaello o di Picasso...

Xilema
23-04-2010, 08:45

EDIT

@less@ndro
23-04-2010, 11:33
Ripeto, dipende dai gusti.
Non stiamo parlando di Raffaello o di Picasso...

il gioco in se' non e' un capolavoro pero' e' stradivertente. a parte l'ultimo scontro col boss che stavo per spaccare il pc, ma vabbe'. :O

gaxel
28-04-2010, 08:35
Rilasciato un nuovo video con interessanti sezioni di gameplay
http://www.gamersyde.com/stream_singularity_manufacturing-15221_en.html

Xilema
28-04-2010, 08:53
Rilasciato un nuovo video con interessanti sezioni di gameplay
http://www.gamersyde.com/stream_singularity_manufacturing-15221_en.html

Il gioco ha delle indubbie potenzialità.

gaxel
28-04-2010, 09:34
Il gioco ha delle indubbie potenzialità.

Sì... interessante il modo in cui usa le abilità temporali per sfruttare l'ambiente, invecchiando i ganci per far cadere il silos, ad esempio... o quando invecchia il riparo dei nemici.

Quello che non ho capito è cosa sia la bolla di energia che crea... inizialmente sembra che al suo interno sia protetto (anche se non capisco come possa invece lui sparare da dentro), ma poi vedo che la utilizza anche in zone distanti...

ShadowMan
28-04-2010, 10:24
Sempre più interessante.

Sbaglio o ad un certo punto un nemico invece di invecchiare è diventato uno strano mostro? :mbe:

Mi sembra che la bolla sia creata da quella palla, che poi la lancia un po' ovunque. Sarà una specie di campo di forza mobile.
Quando ha sparato da dentro la bolla ai nemici fuori, non ho notato che questi siano morti\subissero danni.

gaxel
28-04-2010, 10:28
Sempre più interessante.

Sbaglio o ad un certo punto un nemico invece di invecchiare è diventato uno strano mostro? :mbe:

Solo sugli essere umani, se li ringiovanisci diventano dei mostri di placenta (o così mi sembra di aver capito)... che attaccano tutto quello che trovano, anche gli alleati.

Mi sembra che la bolla sia creata da quella palla, che poi la lancia un po' ovunque. Sarà una specie di campo di forza mobile.
Quando ha sparato da dentro la bolla ai nemici fuori, non ho notato che questi siano morti\subissero danni.

Boh... lui sparava, ma non subiva danni.
Quello che mi chiedevo è a cosa potrebbe servire lanciare questa bolla lontano...

gaxel
28-04-2010, 10:36
Allora... quando è dentro la bolla non subisce danni, ma li causa (il nemico alla sua destra muore poco prima che la scena cambi).

La bolla viene creata "catturando" questa sorta di palla da una bolla già esistente... e poi lanciandola dove si vuole ri-generare una bolla.

EDIT: Ho capito :D

E' una bolla che freezza il tempo al suo interno (probabilmente chi possiede il Time Manipulation Device ne è immune, anche se i proiettili ancora non capisco come facciano a passare all'esterno) utilizzabile come shield quindi, visto che niente può attraversarlo.

Però... appena viene disattivata, il tempo viene ripristinato... e quindi i proiettili riprendolo la loro corsa, ergo... bisogna uscirne prima che si disattivi.

Un interessante utilizzo potrebbe essere... lanciare una mina, subito dopo creare una bolla... e disattivare la bolla solo quando nemici passano vicini, costruendo praticamente una mina a controllo remoto.

Xilema
28-04-2010, 10:40
La bolla è creata da degli emettitori che modificano lo spazio tempo: all'interno della bolla si è in una fase diversa, dove il tempo scorre ad una velocità diversa, fornendo un vantaggio tattico non indifferente.

gaxel
28-04-2010, 10:44
La bolla è creata da degli emettitori che modificano lo spazio tempo: all'interno della bolla si è in una fase diversa, dove il tempo scorre ad una velocità diversa, fornendo un vantaggio tattico non indifferente.

Sì, ho fatto l'edit
Anche se ne video non si vede muoversi in maniera diversa mi sembra...

gaxel
29-04-2010, 11:41
Nuovo video...
http://www.gametrailers.com/video/cause-and-singularity/65080?type=flv

cadmoz
29-04-2010, 12:12
Nuovo video...

Lo stavo vedendo poco fa... estremamente introspettivo pur nella sua semplicità... mi ha catturato. Aspettiamo anche questo gioco va! ;)

lowenz
29-04-2010, 12:16
Carino il "loop" della bottiglia :D

Chi l'ha rotta per primo? :asd:

Xilema
29-04-2010, 14:53
Per Raven è ora di ritornare ai tempi d'oro, quando Soldier of fortune era sulla cresta dell'onda.

ShadowMan
29-04-2010, 18:05
Si becca 2 onde di esplosioni nucleari [almeno sembra dal fungo post esplosione] e resta lì bello pimpante incazzato per la vodka sprecata? :confused: :mbe:

gaxel
29-04-2010, 18:25
Si becca 2 onde di esplosioni nucleari [almeno sembra dal fungo post esplosione] e resta lì bello pimpante incazzato per la vodka sprecata? :confused: :mbe:

Mi sa che non hai mai visto gli effetti di un'esplosione nucleare :asd: ;)

Quella era l'onda di una Singularity... le macerie successive che si vedono, sono perché tutto quanto è stato spostato anni avanti nel tempo, tranne il protagonista probabilmente perché ha il TDM al braccio.

ShadowMan
29-04-2010, 18:53
Mi sa che non hai mai visto gli effetti di un'esplosione nucleare :asd: ;)

Ti resta da affrontare e sopravvivere a Chuck Norris e "diviso 0", allora mi inchinerò a te. :sofico:

Quella era l'onda di una Singularity... le macerie successive che si vedono, sono perché tutto quanto è stato spostato anni avanti nel tempo, tranne il protagonista probabilmente perché ha il TDM al braccio.

ah ok :D
In COD4 in quella missione tranne per i colori era più o meno simile l'effetto solo che in questo video non c'è nessun effetto d'oda d'urto.
Perché l'onda è si blu ma in lontananza si vede quello che a me sembra un rossastro fungo atomico.

gaxel
14-05-2010, 14:11
Nuovo video sull'abilità di ringiovanire o invecchiare la materia
http://www.youtube.com/watch?v=ceXkVCPfxfE

john18
14-05-2010, 14:14
Sto gioco sarà la sorpresa del 2010...C'ho questa impressione!:O

Di che motore grafico si tratta?:)

gaxel
14-05-2010, 14:16
Sto gioco sarà la sorpresa del 2010...C'ho questa impressione!:O

Di che motore grafico si tratta?:)

Secondo te?
Unreal Engine 3... chi altri?
:asd:

john18
14-05-2010, 14:24
Secondo te?
Unreal Engine 3... chi altri?

Poteva benissimo essere l'id tech 4 modificato in stile wolfeinstein.:O

gaxel
14-05-2010, 14:40
Poteva benissimo essere l'id tech 4 modificato in stile wolfeinstein.:O

Sì, ma è tutto UE3... se dici quello difficilmente sbagli :asd:

argez
14-05-2010, 15:02
Nuovo video sull'abilità di ringiovanire o invecchiare la materia
http://www.youtube.com/watch?v=ceXkVCPfxfE

Dovesse avere una durata del single alla bioshock sarebbe ottimo.Speriamo ovviamente che grazie al nuovo device vengano proposti molti rompicapo e molta varietà :).

gaxel
14-05-2010, 15:31
Dovesse avere una durata del single alla bioshock sarebbe ottimo.Speriamo ovviamente che grazie al nuovo device vengano proposti molti rompicapo e molta varietà :).

Sì, è quello che spero anche io... l'idea è originale (nulla a che vedere con Timeshift o altri simili) e spero sia sfruttata a dovere, con un ottimo level design che spinga a usare il dispositivo.

ֶĴŏҜєЯֶ
14-05-2010, 18:02
Nuovo video...

Veramente interessante...

Sto video manda il cervello in un loop infinito:eek:

Con questo gioco scopriremo finalmente se è nato prima l'uovo o la gallina:sofico:

ShadowMan
27-05-2010, 11:45
nuovo video su "la bolla" (http://next.videogame.it/singularity/video/5880/#media) :D

TheInvisible
27-05-2010, 13:50
nuovo video su "la bolla" (http://next.videogame.it/singularity/video/5880/#media) :D

Ciao,
veramente bello!!!!

Grazie 1000

Ciao e Buona giornata

Xilema
27-05-2010, 14:54

Tozza la bolla :D

ShadowMan
07-06-2010, 11:15
Nuovo video (http://next.videogame.it/singularity/video/5935/#media) [spero] :fagiano:

Xilema
07-06-2010, 11:17
Nuovo video (http://next.videogame.it/singularity/video/5935/#media) [spero] :fagiano:

Si, è l'ultimo video uscito.
Il guato temporale permette di fare veramente un'infinità di cose, è quasi meglio della gravity gun!
Non vedo l'ora di mettere le mani sopra questo gioco...

john18
07-06-2010, 12:21
Quest'anno ci sono tanti probabili capolavori. Singularity lo metto un gradino sotto al capolavoro,secondo le mie previsioni!

Vertex
07-06-2010, 12:52
Quest'anno ci sono tanti probabili capolavori. Singularity lo metto un gradino sotto al capolavoro,secondo le mie previsioni!

Secondo me 2 gradini sotto, ma spero di essere smentito :p

john18
07-06-2010, 13:21
Secondo me 2 gradini sotto, ma spero di essere smentito :p

Sarebbe comunque un "buon" risultato.:D

29Leonardo
07-06-2010, 14:06
Oh, finalmente un fps che mi attizza :D

Xilema
07-06-2010, 14:59
Secondo me sarà un gioco da 8, ovvero non un capolavoro ma un gioco solidissimo, proprio in stile Raven, che magari mi rigiocherò con piacere più volte nel corso degli anni...

Xilema
23-06-2010, 16:37
Ecco la prima recensione: http://www.gladriel.com/reviewFull/content/1831/Singularity-first-worldwide-review-from-Gladriel/
Gli danno un ottimo 8.4!
Avevo previsto un voto simile...

Essen
23-06-2010, 16:54
Ecco la prima recensione: http://www.gladriel.com/reviewFull/content/1831/Singularity-first-worldwide-review-from-Gladriel/
Gli danno un ottimo 8.4!

Siamo già in fase di review?
Ma non usciva a fine agosto?
Dopo me la leggo con calma ;)

Endy.

Xilema
23-06-2010, 17:01
Siamo già in fase di review?
Ma non usciva a fine agosto?
Dopo me la leggo con calma ;)

Endy.

No, esce la prossima settimana :D

Fantomatico
23-06-2010, 17:03

Sto gioco mi intrippa parecchio... :D

La Raven è la stessa che ha fatto l'ultimo Wolfenstein per esempio, vero?
Come dici tu sa fare dei giochi con una meccanica solida, e questa volta sembra offrire quel pizzico di originalità di cui se ne sentiva il bisogno.

Spero in una demo. :)

Memph
23-06-2010, 17:40
Se non erro è già uscito...o sbaglio?:mbe:

Xilema
23-06-2010, 17:51
Se non erro è già uscito...o sbaglio?:mbe:

Erri.
Il gioco esce negli USA martedì 29 giugno e in Europa venerdì 2 luglio.

Essen
23-06-2010, 17:56

AZZZZZ!
Avevo sbagliato di brutto i calcoli :D
Questo lo prendo a prescindere senza attendere, speriamo valga la pena :D

Endy.

Memph
23-06-2010, 20:15
Erri.
Il gioco esce negli USA martedì 29 giugno e in Europa venerdì 2 luglio.

Bah forse qualcuno avrà rotto il day1...:mbe:

john18
24-06-2010, 12:19
Gli danno un ottimo 8.4!

...che hanno prontamente tolta,perchè non potevano farla uscire ora.:D

cadmoz
24-06-2010, 12:27
Bah forse qualcuno avrà rotto il day1...:mbe:

Ma anche no. Le date di uscita sono quelle riportate sopra. Che poi il gioco sia già eventualmente uscito su altri canali qui non interessa. E speriamo di non assistere al solito proliferare di amici di amici che hanno rivendite di software per Pc che passano copie prima dell'uscita a "cani e porci"... ;)

CAPT.HOOK
24-06-2010, 13:02
Ma anche no. Le date di uscita sono quelle riportate sopra. Che poi il gioco sia già eventualmente uscito su altri canali qui non interessa. E speriamo di non assistere al solito proliferare di amici di amici che hanno rivendite di software per Pc che passano copie prima dell'uscita a "cani e porci"... ;)

Nei torrent e' gia' reperibile in effetti...lo chiameri un fatto, Singolare :asd:

CAPT.HOOK
24-06-2010, 13:09
quoto la comparsa dell'utente "kilobyte" nel thread, che avrà il gioco prima dell'uscita ufficiale... a 1.15... :O :asd:

ovviamente si scherza!! :sofico: :D

Si si ma nemmeno tanto...ci sei andato vicinissimo direi :D

Memph
24-06-2010, 13:16

Ah figurati se interessa a me. ;)

Xilema
24-06-2010, 15:20
Negli USA hanno sicuramente rotto l'embargo, perchè i forum straripano di commenti e, grazie a Dio, sono quasi tutti positivi, molto positivi.
Si parla di un gioco con meccaniche shooting solide impreziosito dalle meccaniche temporali che introducono puzzle ed altre belle cose in grado di variare considerevolmente il gameplay.
Inoltre, tutte le armi saranno potenziabili su più livelli ed anche il personaggio principale sarà potenziabile.
Finalmente c'è un ritorno ai medikit ed all'energia che non si ricarica da sola!
La grafica è solida e molto carina.
C'è come un'atmosfera (dicono) un po' alla Bioshock (che è solo un bene), mentre alcune meccaniche ricordano Half life 2.
Le possibilità che esca fuori un gran bel gioco sono elevate :)

The_Kraker
24-06-2010, 15:32
Sarà localizzato in italiano? Guardando qualche video e commenti sui forum stranieri mi sta salendo un gorillone sulla schiena :D

Xilema
24-06-2010, 15:42
Sarà localizzato in italiano? Guardando qualche video e commenti sui forum stranieri mi sta salendo un gorillone sulla schiena :D

Credo di si, almeno per quanto riguarda i sottotitoli.
Giochi di questo calibro di solito vengono tradotti.

CAPT.HOOK
24-06-2010, 17:52
Negli USA hanno sicuramente rotto l'embargo, perchè i forum straripano di commenti e, grazie a Dio, sono quasi tutti positivi, molto positivi.
Si parla di un gioco con meccaniche shooting solide impreziosito dalle meccaniche temporali che introducono puzzle ed altre belle cose in grado di variare considerevolmente il gameplay.
Inoltre, tutte le armi saranno potenziabili su più livelli ed anche il personaggio principale sarà potenziabile.
Finalmente c'è un ritorno ai medikit ed all'energia che non si ricarica da sola!
C'è come un'atmosfera (dicono) un po' alla Bioshock (che è solo un bene), mentre alcune meccaniche ricordano Half life 2.

Tutti commenti di piratozzi vedo.. :asd: Per non averlo nemmeno pagato direi che gli e' andata benone!

Essen
24-06-2010, 18:06

Quoto ben detto, aspettiamo che tutti abbiano la possibilità di giocarlo prima di partire con i commenti impulsivi ;)
Io scalpito, Xilema ha detto "prossima settimana", ma quando di preciso?
Cacchio sono ancora indeciso se prendere subito la nuova scheda video, magari cambio proprio per questo gioco :D

Endy.

john18
24-06-2010, 18:13

Infatti si leggono molti commenti di pirati...:D Vabè che comunque può servire a farsi un'idea sul prodotto.

Come dissi tempo fa,mi sa che ci troviamo di fronte ad un gran gioco,anche snon un capolavoro. Di solito nelle produzioni raven manca sempre quel tocco in più!

ps wolfeinstein era localizzato totalmente in italiano quindi penso lo sarà anche questo.:)

Xilema
24-06-2010, 18:38
Tutti commenti di piratozzi vedo.. :asd: Per non averlo nemmeno pagato direi che gli e' andata benone!

Purtroppo è così :(
Se si può trovare una cosa positiva... sta gente che scarica di solito non si fa problemi a stroncare i giochi (tanto non li ha comprati): il fatto che ne parlino bene è sinonimo di una qualità presumibilmente oggettiva.

Xilema
24-06-2010, 18:39
Quoto ben detto, aspettiamo che tutti abbiano la possibilità di giocarlo prima di partire con i commenti impulsivi ;)
Io scalpito, Xilema ha detto "prossima settimana", ma quando di preciso?
Cacchio sono ancora indeciso se prendere subito la nuova scheda video, magari cambio proprio per questo gioco :D

Endy.

L'uscita ufficiale europea è prevista per il 2 luglio, anche se qualche negozio magari... romperà l'embargo uno o due giorni prima.

Essen
24-06-2010, 18:41
L'uscita ufficiale europea è prevista per il 2 luglio, anche se qualche negozio magari... romperà l'embargo uno o due giorni prima.

Ottimo, grazie! ;)
Mah, ora vedo, mi sa che vado di UK, anche se la voglia di averlo subito mi spinge fortemente verso il digital Download...
Però se va avanti così non ho più scatole da mensolare :D

Endy.

appleroof
24-06-2010, 18:48
Purtroppo è così :(
Se si può trovare una cosa positiva... sta gente che scarica di solito non si fa problemi a stroncare i giochi (tanto non li ha comprati): il fatto che ne parlino bene è sinonimo di una qualità presumibilmente oggettiva.

se li ho comprati e mi deludono li schifo ancora di più :D

johancruijff
24-06-2010, 18:48
Ho visto che su ShopTo il preorder è a 39.50€.
Ma quindi in GB uscirà prima che da noi?
Di solito per il digital download non si deve aspettare qualche giorno in più?

Essen
24-06-2010, 18:54
Di solito per il digital download non si deve aspettare qualche giorno in più?

Boh, io di solito per il digital uso d2d.co.uk e, sempre di solito, li escono quasi sempre alla release ufficiale.
A volte mi è capitato di aspettare con Steam, ma mai più di qualche ora (immagino per problemi di fuso orario).

Endy.

appleroof
24-06-2010, 19:02
Boh, io di solito per il digital uso d2d.co.uk e, sempre di solito, li escono quasi sempre alla release ufficiale.
A volte mi è capitato di aspettare con Steam, ma mai più di qualche ora (immagino per problemi di fuso orario).

Endy.

quoto, io su steam ho comprato spesso il day-one

non ho comprato moltissimo in realtà come prima uscita, perchè se il gioco mi piace davvero voglio il buon vecchio dvd con relativa confezione, è un vezzo da old school :D

Xilema
24-06-2010, 19:03
A scopo "didattico" posto il video di un pirata youtubbaro, giusto per mostrare la qualità generale del gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=KMtdDxy39vQ

john18
24-06-2010, 19:10
Allora confermo quanto detto...:D Si evince tanto da questo video,anche se la grafica è parecchio sottotono.:stordita:

johancruijff
24-06-2010, 19:19
Visto il video,non so con che PC l'abbia giocato,ma alcune texture erano veramente scarse :(
Ma è in DX11?

Xilema
24-06-2010, 19:27
Allora confermo quanto detto...:D Si evince tanto da questo video,anche se la grafica è parecchio sottotono.:stordita:

Sottotono?
A me pare molto valida.
E' l'unreal engine 3.

Xilema
24-06-2010, 19:28
Visto il video,non so con che PC l'abbia giocato,ma alcune texture erano veramente scarse :(
Ma è in DX11?

DirectX 9.
Se deve girare su cinsole... per forza alcune texture sono scarse.

SSLazio83
24-06-2010, 19:57
vale la pena giocarci?

HD4870X2
24-06-2010, 19:59
Ma sbaglio o il gioco è già uscito?

wolverine
24-06-2010, 20:50
Wolfenstein, Bioshock, Stalker/Metro 2033/Fallout 3 , un mix di questi con grafica altalenante, speriamo nella storia almeno.. :mbe:

Provato una mezzora su 360.. :)

john18
24-06-2010, 21:17
Sottotono?
A me pare molto valida.
E' l'unreal engine 3.

Ti invito a riflettere MOLTO bene,sul "molto valida".:D

ps lo sò che motore è,e per questo sono rimasto un pò spiazzato da quella qualità.

jackslater
24-06-2010, 23:38
Ma che è Wolfenstein con la mano trapiantata da Bioshock ?!

lowenz
25-06-2010, 01:33
Wolfenstein, Bioshock, Stalker/Metro 2033/Fallout 3
Esatto, si direbbe proprio questo stando a quello che si vede/sa.....col carisma di nessuno dei suddetti, primo a parte si intende (avendo 0 carisma :D) :asd:

Xilema
25-06-2010, 08:30
Ok allora, anche questo è brutto.
Intanto... http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/singularity?q=singularity
Certo, il gioco manca di quel carisma che ha reso Bioshock un capolavoro, e le meccaniche non sono completamente originali, ma la somma delle parti mi sembra sia più valida delle singole parti prese separatamente.
Come minimo gli do il beneficio del dubbio.

ֶĴŏҜєЯֶ
25-06-2010, 08:41
Secondo me è un bel gioco:D

gaxel
25-06-2010, 09:05
Graficamente ha ragione john18, a livello di gameplay mi sembra il solito FPS (che poi io non considero capolavoro nemmeno Bioshock, ma è un altro discorso), il carisma è zero, ma è zero di quasi tutti gli FPS usciti negli ultimi anni che non siano Valve (per lo meno per me), son sempre lo stesso gioco da 28 anni.

Per il resto, bisogna vedere come viene utilizzato il guanto... nella maniera in cui si vede nel video, era proprio quella che temevo: semplicemente per aggiustare o invecchiare roba che ti blocca la strada e contro i nemici il tizio lo usa solo per farli esplodere o roba del genere.

Oltre a questo, si devono valutare la trama, i personaggi e altro...

moli89.bg
25-06-2010, 09:46
Iscritto :fagiano:

Curioso di sentire che ne pensano i primi temerari, stando ai video che circolano e agli stralci di gameplay sembra un buon titolo. Spero anch'io in una storia all'altezza ;)

roccia1234
25-06-2010, 10:08
Mah, dai video a me sembra un bel titolo. È un fps con l'aggiunta del guantone del tempo, bisogna vedere come funziona di preciso questo guantone e soprattutto come viene impostata la storia. Se ha una bella trama unita alle possibilità di modificare il tempo (magari facendo anche dei minipuzzle alla HL)... beh, una possibilità gliela do, ovviamente dopo aver sentito le opinioni delle "cavie" :D

Una cosa non mi va giù: unreal engine 3. ottimo motore, per carità, ma bastaaa!! Che cavolo usatene di più aggiornati che magari abbiano dx10 o anche dx11! Non ne posso più di fare 1000 giri per attivare un cavolo di AA (quando funziona) o aspettare che si carichino le texture (anche se spero che in questo gioco correggano questi due aspetti).

Ripeto, è ancora un buon motore, graficamente non è male ed è leggero... ma la sua età inizia a farsi sentire, come i suoi difetti.

@less@ndro
25-06-2010, 12:21
oppure poassare al 3.5 :O

ma il 4 quando lo presentano? :fagiano:

oasis90
25-06-2010, 12:23
Iscritto! Pare molto interessante, davvero..Speriamo non deluda! :p

lowenz
25-06-2010, 12:28
Una cosa non mi va giù: unreal engine 3. ottimo motore, per carità, ma bastaaa!! Che cavolo usatene di più aggiornati che magari abbiano dx10 o anche dx11! Non ne posso più di fare 1000 giri per attivare un cavolo di AA (quando funziona) o aspettare che si carichino le texture (anche se spero che in questo gioco correggano questi due aspetti).

Ripeto, è ancora un buon motore, graficamente non è male ed è leggero... ma la sua età inizia a farsi sentire, come i suoi difetti.
*UE3 supporta le DX10 (c'è la voce nel file di config dal 2007) :fagiano:
*Lo streaming delle texture c'è in tutti i motori ormai per questioni di ottimizzazione :p (e il """problema""" c'è quindi anche in Singularity)
*L'UE3 evolve (vedi UDK), mica è fermo al 2007 :fagiano:

lowenz
25-06-2010, 12:29
ma il 4 quando lo presentano? :fagiano:
Molto più in là :D

Questo è già cmq il """3.5""" se così vuoi chiamarlo, ripeto: l'UDK evolve.

john18
25-06-2010, 12:36
*Lo streaming delle texture c'è in tutti i motori ormai per questioni di ottimizzazione :p (e il """problema""" c'è quindi anche in Singularity)

Il problema è capire quali siano i giochi che "effettivamente" sfruttano sia le directx10 che le 11,come son state e continuano ad esserlo,le directx9. Non esistono,quindi cercare il nulla generale nell'unreal engine 3,è pura utopia.:D

Lo streaming delle texture,bha se non compaiono dopo mezza giornata ci può stare ma se devo vedere cose in stile bioshock 2,mi girano le balle.:rolleyes:

Poi infatti l'UE3 mica è rimasto fermo,più che altro siamo noi utenti pc a ritrovarci più indietro,visto che la versione 3.5 si è gia vista su console con gears of war 2 e forse altri titoli.:)

woodoste
25-06-2010, 12:41
Io ragazzi l'ho installato, ma non sento l'audio!!! :(

@less@ndro
25-06-2010, 12:50

teppareva. :asd:

roccia1234
25-06-2010, 12:53

Supporterà anche le Dx10, ma tra dx9 e dx10 non è che cambia molto, almeno in bioshock la resa era moolto simile per non dire identica.
Per lo streaming delle texture non sapevo che fosse implementato anche in altri motori, per il fatto che li non si nota (e io non mi sono mai informato nel dettaglio). Giocando a bioshock in certi punti ho dovuto attendere qualche secondo perchè le texture si caricassero tutte correttamente! E sempre, appena entrati in un nuovo ambiente, si vedono benissimo le texture che vengono caricate... non è proprio un belvedere.

A parte questi "difetti", sincerametne nel 2010 mi aspetto qualcosa in più, graficamente parlando

Ma non doveva uscire il 9 luglio?? Hanno anticipato? :mbe: Oppure sei andato a pesca nel torrente?

woodoste
25-06-2010, 12:56
Ho pescato..... I giochi li provo e poi li compro però se non mi funziona che mi compro a fare :(

Memph
25-06-2010, 13:20

A me si sente, solo che se metto le cuffie continua a darmelo dalle casse. :mbe:

Ziosilvio
25-06-2010, 13:36
E come hai fatto a installarlo, se esce martedì prossimo in America e venerdì prossimo in Europa?
Ho pescato..... I giochi li provo e poi li compro però se non mi funziona che mi compro a fare :(
E attaccàti al pesciolone c'erano anche sette giorni di sospensione.
Su HWU non si parla di software pirata. Articolo 1 punto 11 del regolamento che hai accettato di rispettare iscrivendoti.
A me si sente, solo che se metto le cuffie continua a darmelo dalle casse. :mbe:
C'è bisogno di rispiegartelo?

Dark Queen
25-06-2010, 13:55
Si si vediamo un po'....
Amo gli sparatutto e non aspettavo altro che ne uscisse uno nuovo e magari degno di nota, non mi sembra il caso di questo gioco, perchè a quanto appare dai video non si tratta di nulla di nuovo, ma si avvicina l'estate e abbasso i miei standard :D

gaxel
25-06-2010, 14:03
Comunque il gioco esce oggi...

CAPT.HOOK
25-06-2010, 14:04
Comunque il gioco esce oggi eh?

Ah si e dove? :stordita:

Essen
25-06-2010, 14:05
Comunque il gioco esce oggi eh?

Boh, stavo giusto guardando qualche negozio di DD, ma non lo vedo da nessuna parte disponibile.
Su 360 mi pare di capire che sia già disponibile nei negozi...

Endy.

Dark Queen
25-06-2010, 14:06
Comunque il gioco esce oggi...

Come oggi??:confused:
Ho appena finito di leggere il post di Zio Silvio in cui sottolineava che in Europa l'uscita era prevista per venerdì prossimo!!!:confused:

Essen
25-06-2010, 14:07
Ah si e dove? :stordita:

Lol, tutti qui pronti con il ditino sul tastierino numerico per inserire il cvv? :D

Endy.

gaxel
25-06-2010, 14:21
Ovunque...

In scatola è già acquistabile per console e PC da GS, ad esempio...

CAPT.HOOK
25-06-2010, 14:21
Lol, tutti qui pronti con il ditino sul tastierino numerico per inserire il cvv? :D

Endy.

..purtroppo Gaxel ha sparato sta frase e poi e' scomparso! :stordita:

gaxel
25-06-2010, 14:38
..purtroppo Gaxel ha sparato sta frase e poi e' scomparso! :stordita:

Gamestop, Multiplayer, Play.com, TheHut... ecc...
Tutti lo danno disponibile da oggi...

Enjoy!

CAPT.HOOK
25-06-2010, 14:50
Gamestop, Multiplayer, Play.com, TheHut... ecc...
Tutti lo danno disponibile da oggi...

Enjoy!

Ma nessuno ce l'ha pero'...:D

gaxel
25-06-2010, 14:51
Ma nessuno ce l'ha pero'...:D

In che senso nessuno ce l'ha? Se intendi i giocatori, si vede che ancora non l'hanno comprato, se intendi i negozi... sono tutti instock, anche il mio Gamestop lo dà disponibile per PC (sebbene in poche copie).

In ogni caso, se guardate qualche sito in giro, in molti hanno pubblicato un annuncio di Activision che dice, appunto, che oggi è il giorno dell'arrivo di Singularity nei negozi italiani...

Ma vi devo prioprio dire tutto io? :asd:
Consiglio, createvi un account Twitter e seguite qualche sito di news o anche direttamente il gioco, è il metodo più semplice, veloce e sicuro per avere notizie su quello che interessa quasi in reale (a patto di avere Twitter aperto, chiaramente).

Poi CliffyB fa sputtanare, scrive minchiate che a volte mi chiedo come si faccia a pensarle :asd:

fba00
25-06-2010, 14:55
non sò perchè stò postando di là (sarà perche ci gioco sul tv col pad 360) comunque rippo :D

dal gamestopladri,no via ma guarda che prezzi
http://www.gamestop.it/?quickSearch=Singularity#

cmq bello bello,bellissimo una perla che non mi aspettavo,noi tutti quà ad aspettare l'orsetto ricchione (che poi magari è bello per carità ),e magari mi perdevo questo,che SICURAMENTE verrà bastonato dai media (già mi immagino i voti dal 6 al 7 )
non vi spoilero niente,ma l'atmosfera malata da comunismo sovietico anni 60 mi sta mandando nei matti,poi ho appena preso un potere che
Spoiler:
trasforma i soldati nemici in marci,v'era un gruppo di loro che mi sparavano da dietro delle casse,trasformo un paio di loro in mostri e cominciano a mazzuolarsi,si decimano arrivo io e PAM!

a comunque vi consiglio di iniziare a difficile,anzi quasi quasi lo ricomincio

CAPT.HOOK
25-06-2010, 14:59
non sò perchè stò postando di là (sarà perche ci gioco sul tv col pad 360) comunque rippo :D

dal gamestopladri,no via ma guarda che prezzi
http://www.gamestop.it/?quickSearch=Singularity#

cmq bello bello,bellissimo una perla che non mi aspettavo,noi tutti quà ad aspettare l'orsetto ricchione (che poi magari è bello per carità ),e magari mi perdevo questo,che SICURAMENTE verrà bastonato dai media (già mi immagino i voti dal 6 al 7 )
non vi spoilero niente,ma l'atmosfera malata da comunismo sovietico anni 60 mi sta mandando nei matti,poi ho appena preso un potere che
Spoiler:
trasforma i soldati nemici in marci,v'era un gruppo di loro che mi sparavano da dietro delle casse,trasformo un paio di loro in mostri e cominciano a mazzuolarsi,si decimano arrivo io e PAM!

a comunque vi consiglio di iniziare a difficile,anzi quasi quasi lo ricomincio

Ma tu ce l'hai in versione XBox, che centra con l'uscita versione PC? :stordita:

gaxel
25-06-2010, 15:01
Ma tu ce l'hai in versione XBox, che centra con l'uscita versione PC? :stordita:

A parte che non ha scritto che lo sta giocando con Xbox360, ma è uscito anche per PC... in scatola.

Direct2Drive non ce l'ha proprio, Steam ha il Valve Time (http://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time), gli altri non ho guardato, ma magari Activision ha anticipato l'uscita nei negozi, per contrastare il digital delivery (son bastardi forte questi, si sa... vedi il prezzo di CoD4 rimasto lo stesso per due anni, anzi... hanno abbassato prima CoD5 :asd:)

CAPT.HOOK
25-06-2010, 15:02
In che senso nessuno ce l'ha? Se intendi i giocatori, si vede che ancora non l'hanno comprato, se intendi i negozi... sono tutti instock, anche il mio Gamestop lo dà disponibile per PC (sebbene in poche copie).

In ogni caso, se guardate qualche sito in giro, in molti hanno pubblicato un annuncio di Activision che dice, appunto, che oggi è il giorno dell'arrivo di Singularity nei negozi italiani...

Ma vi devo prioprio dire tutto io? :asd:
Consiglio, createvi un account Twitter e seguite qualche sito di news o anche direttamente il gioco, è il metodo più semplice, veloce e sicuro per avere notizie su quello che interessa quasi in reale (a patto di avere Twitter aperto, chiaramente).

Poi CliffyB fa sputtanare, scrive minchiate che a volte mi chiedo come si faccia a pensarle :asd:

Le puttanate le scrivera' GS forse dal momento che ho chiamato e non ce l'hanno fino ai primi di luglio. Anche Mediaworld ha cambiato la data di uscita dal 25 al 2 luglio.

Se devi dirci tutto tu allora dimmi dove comprarlo e ci vado...ma se non lo trovo vengo a casa tua e ti disdico l'abbonamento flat per Internet! http://fantafaccia.altervista.org/F/Violente/F_Vio070.gif

gaxel
25-06-2010, 15:04
Le puttanate le scrivera' GS forse dal momento che ho chiamato e non ce l'hanno fino ai primi di luglio. Anche Mediaworld ha cambiato la data di uscita dal 25 al 2 luglio.

Se devi dirci tutto tu allora dimmi dove comprarlo e ci vado...ma se non lo trovo vengo a casa tua e ti disdico l'abbonamento flat per Internet! http://fantafaccia.altervista.org/F/Violente/F_Vio070.gif

http://www.console-tribe.com/news/6-6-282729/singularity-disponibile-nei-negozi-italiani.html
http://gamesurf.tiscali.it/news/33318/scatta-il-giorno-di-singularity.html

CAPT.HOOK
25-06-2010, 15:06
http://www.console-tribe.com/news/6-6-282729/singularity-disponibile-nei-negozi-italiani.html
http://gamesurf.tiscali.it/news/33318/scatta-il-giorno-di-singularity.html

Le ho lette ma poi telefoni e ti dicono ciccia! :muro:

Xilema
25-06-2010, 15:09
A prescindere da quello che si dice... credo Singularity mi piacerà, e imho il suo voto girerà attorno all'8.
Ho biogno almeno di un paio di shooter solidi e rigiocabili all'anno, ed uno di questi è Singularity.

CAPT.HOOK
25-06-2010, 15:12
A prescindere da quello che si dice... credo Singularity mi piacerà, e imho il suo voto girerà attorno all'8.
Ho biogno almeno di un paio di shooter solidi e rigiocabili all'anno, ed uno di questi è Singularity.

La carenza del buon vecchio fps si comincia a far sentire http://fantafaccia.altervista.org/F/Tristi/F_Tri057.gif

ֶĴŏҜєЯֶ
25-06-2010, 15:13
non vi spoilero niente,ma l'atmosfera malata da comunismo sovietico anni 60 mi sta mandando nei matti,

Mi interessava qst aspetto e mi dai conferma che si respira quella atmosfera

Questo piu la manipolazione del tempo e credo che almeno io sono apposto con qst gioco:D

Xilema
25-06-2010, 15:18
In effetti, in anticipo sulle dichiarazioni, il gioco è già disposnibile anche in Italia.
Vediamo se doamni faccio un salto al MW...

CAPT.HOOK
25-06-2010, 15:19
In effetti, in anticipo sulle dichiarazioni, il gioco è già disposnibile anche in Italia.
Vediamo se doamni faccio un salto al MW...

Lo danno disponibile dal 2 luglio. :stordita:

PS: Ho trovato un GS che lo vende...http://fantafaccia.altervista.org/F/Mani/F_Mai020.gif corro!!!
....Sperando non sia una cazzata...

gaxel
25-06-2010, 15:24
La carenza del buon vecchio fps si comincia a far sentire http://fantafaccia.altervista.org/F/Tristi/F_Tri057.gif

Io ieri facevo una riflessione... che forse preferisco i giochi in terza persona, non saprei... però per quelli ho un ricordo più particolare. Mentre per gli FPS, se si escludono gli Half Life (e vecchie glorie come Unreal o Return to Castle Wolfenstein) non me ne vengono in mente di interessanti. Forse una volta ero più attratto da questo genere, ora voglio vedere il personaggio che controllo... Negli ultimi 2 anni i miei giochi preferiti sono stati Assassin's Creed 2, Mass Effect 2, Batman AA, Heavy Rain, Red Dead Redemption, Valyria Chronicles, gli Uncharted, Mirror's Edge, Dead Space, Tomb Raider Underworld... nessun FPS (Bioshock 2 devo ancora finirlo, perché l'ho iniziato poi mi sono arrivati RDR e Uncharted 2).

Questo gioco è sicuramente un potenziale acquisto futuro, ma per ora passo (passo poi tutti, fino a settemebre non compro nulla), vediamo alla prima mega-offerta Steam...

CAPT.HOOK
25-06-2010, 15:28
Io ieri facevo una riflessione... che forse preferisco i giochi in terza persona, non saprei...

Uncharted 2 fa' questo effetto :D

Questo gioco è sicuramente un potenziale acquisto futuro, ma per ora passo (passo poi tutti, fino a settemebre non compro nulla), vediamo alla prima mega-offerta Steam...

Ma come...ho sentito dire che eri uno spaccone pieno di grana e ti riduci alle supermegaofferte? :stordita:

gaxel
25-06-2010, 15:35
Uncharted 2 fa' questo effetto :D

Può essere, Uncharted 2 non andrebbe giocato a prescindere, perché dopo fa tutto schifo il resto che esce di questi tempi, ma ripensandoci non ci sono FPS che mi sono rimasti nel cuore veramente, a parte gli Half Life e pochi altri, mentre di TPS (o comunque in terza persona) ne ho una marea... persino il bistrattato Second Sight mi riporta a bei ricordi.

Ma come...ho sentito dire che eri uno spaccone pieno di grana e ti riduci alle supermegaofferte? :stordita:

Lascia stare le minchiate che spara la gente, io ho ricomprato alcuni giochi che avevo su una piattaforma, per un'altra piattaforma perché mi conveniva e il prezzo del ri-acquisto era molto, molto basso (nell'ordine dei 10€ o meno).

Altrimenti compro solo in UK i giochi console, e spesso aspetto offerte particolari (TheHut ne fa continuamente con sconti anche fino all'80%), comunque mai sopra i 40€ e deve essere un capolavoro (fa te che Uncharted 2 ho aspettato arrivasse a 17€)... e su PC solo in digital delivery e solo in offerte anche qui, comunque mai sopra i 30€.

Questo non si applica a Valve... mentre da ora si applica anche a Bioware dopo Dragon Age (non perché sia brutto, ma perché è semplicemente un buon gioco).

Xilema
25-06-2010, 16:31
Io ieri facevo una riflessione... che forse preferisco i giochi in terza persona, non saprei... però per quelli ho un ricordo più particolare. Mentre per gli FPS, se si escludono gli Half Life (e vecchie glorie come Unreal o Return to Castle Wolfenstein) non me ne vengono in mente di interessanti. Forse una volta ero più attratto da questo genere, ora voglio vedere il personaggio che controllo... Negli ultimi 2 anni i miei giochi preferiti sono stati Assassin's Creed 2, Mass Effect 2, Batman AA, Heavy Rain, Red Dead Redemption, Valyria Chronicles, gli Uncharted, Mirror's Edge, Dead Space, Tomb Raider Underworld... nessun FPS (Bioshock 2 devo ancora finirlo, perché l'ho iniziato poi mi sono arrivati RDR e Uncharted 2).

Ti piacciono i giochi in terza person perchè sei un consolaro :D
Terza o prima... va bene tutto, basta che siano bei giochi.

gaxel
25-06-2010, 16:44

Forse... ora preferisco la terza persona, una volta la prima...
Ora faccio 1-2 giochi su 10 su console, una volta 0.

CAPT.HOOK
25-06-2010, 17:52

A me piacciono i giochi che mi compra una TERZA persona spendendo i suoi soldi e che poi pero' mi cucco io in PRIMA persona..come la vedi? :D

john18
25-06-2010, 18:02
C'è o non c'è sto gioco?:stordita:

Certo per 60€ lo sò io al momento dove se lo possono mettere.:asd: Vediamo i classici siti inglesi...:)

ps il prezzo più basso mi sa che ce l'ha play.com con i suoi 39 €.

CAPT.HOOK
25-06-2010, 18:14
Ho trovato il modo per attivare AA con questo gioco... :asd:

Almeno con Ati funziona! Chi e' interessato?

oasis90
25-06-2010, 18:19

Io! :D

john18
25-06-2010, 18:20

per caso l'hai trovato su guru3d?:O

CAPT.HOOK
25-06-2010, 18:26
per caso l'hai trovato su guru3d?:O

No. Io le cose le cerco di risolvere da solo ;) per chi mi hai preso?

:read:

Cmq l'ho scritto pure nel thread di Transformers perche' funziona pure con quello!

* RINOMINATE L'ESEGUIBILE IN UT3.EXE

* ANDATE SU CCC (CATALYST CONTROL PANEL) E SETTATE L'AA QUANTO VOLETE (16x mi va bene :asd:)

* FATE PARTIRE IL GIOCO DALL'ESEGUIBILE MODIFICATO!

THE END

Lo stesso procedimento lo avevo usato prima che si venisse a sapere anche con Mass Effect 2 e funzionava perfettamente. I cali di fps lo dimostreranno :asd:

pREGo iNGRATi gAMEr nULLAfACENTi :D

john18
25-06-2010, 18:27

Cmq l'ho scritto pure nel thread di Transformers perche' funziona pure con quello!

* ANDATE SU CCC (CATALYST CONTROL PANEL) E SETTATE L'AA QUANTO VOLETE (16x mi va bene :asd:)

THE END

Lo stesso procedimento lo avevo usato prima che si venisse a sapere anche con Mass Effect 2 e funzionava perfettamente. I cali di fps lo dimostreranno :asd:

:ciapet:

oasis90
25-06-2010, 18:28

THE END

:ave: :ave:

CAPT.HOOK
25-06-2010, 18:30
:ciapet:

:asd: Cmq cosi gia' assomiglia piu' ad un gioco per PC! Vale la pena prenderlo almeno per ora. Transformer se lo e' accaparrato un mio amico e anche quello non e' male ma le meccaniche di gioco sono vecchie come le chiappe di Noe' ...in pratica salta, spara, usa, spara, ricarica, salta, sfascia tutto...:Prrr:

Xilema
25-06-2010, 18:35
A me piacciono i giochi che mi compra una TERZA persona spendendo i suoi soldi e che poi pero' mi cucco io in PRIMA persona..come la vedi? :D

La vedo bene, anzi, vorrei essere al posto tuo :D

wolverine
25-06-2010, 19:08

Alt-Tab e regolalo nell'icona in basso a destra.

Consiglio banalissimo, per qualsiasi applicazione.

@less@ndro
25-06-2010, 23:10

THE END

CUT

no dai, seriamente, e' old. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/23.gif

The_Kraker
25-06-2010, 23:16
Ma dove prendete sti giochi prima della release? :sofico:

Comunque sono parecchio inscimmiato, anche se le texture non mi convincono appieno :doh:

lowenz
25-06-2010, 23:37
Perchè è un genio, un po' malato, ma è un genio :sofico:

sertopica
25-06-2010, 23:40

[CUT]

Mi dispiace smorzare l'entusiasmo ma è una cosa che si sa da un bel po'... :D

lowenz
25-06-2010, 23:41
Prevedo sospensioni a raffica cmq, leggendo certi interventi :asd:

Ziosilvio
25-06-2010, 23:59
Dalla guida alla sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Possesso di giochi con MOLTO anticipo
Da un po' di tempo, messaggi di utenti che, con un certo anticipo rispetto alla release ufficiale, dichiarano di stare giocando un dato titolo mette noi moderatori in una spiacevole situazione.
Infatti, in molti casi, questo possesso NON soddisfa le condizioni per parlarne su questo forum. Tradotto: si tratta di copie pirata.

Rare volte, però, questo non è vero: il produttore o i distributori on-line hanno magari aperto qualche canale di "anteprima".
Purtroppo, essere moderatori di Giochi per PC non ci dota di un canale di comunicazione privilegiato con i produttori di videogames (purtroppo, davvero :cry: ), quindi è AMPIAMENTE possibile che noi non si sia informati.

Per ridurre al minimo la possibilità di errore, quindi, vi chiediamo collaborazione nel rispettare queste minime regole.

Parlate SOLO di giochi che LEGALMENTE possedete.
In caso di dubbio ci riserviamo di chiedervi la provenienza della vostra copia e, se la risposta non ci pare sufficiente o non ci giunge, ci riterremo autorizzati a sanzionarvi.
Appena vi risulta che esiste un modo LEGALE tramite cui avere il gioco prima del "Day One", segnalatecelo in privato (va bene anche il tasto "segnala"), sopratutto se una nostra errata valutazione ha comportato sanzioni.
Il fatto che "nessuno può essere informato di tutto" è uno dei motivi per cui esistono i forum.
Quando avete il legittimo sospetto sulla provenienza di una copia, segnalate ma poi NON state a disquisirne nel thread.
Nella migliore delle ipotesi create inutilmente "rumore", nella peggiore scatta il flame.
Ripeto: LASCIATE A NOI MODERATORI l'ingrato compito di chiedere lumi e fare ipotesi sulla provenienza di una copia.

Grazie.
E ribadisco:

Parlate SOLO di giochi che LEGALMENTE possedete.
In caso di dubbio ci riserviamo di chiedervi la provenienza della vostra copia e, se la risposta non ci pare sufficiente o non ci giunge, ci riterremo autorizzati a sanzionarvi.
Appena vi risulta che esiste un modo LEGALE tramite cui avere il gioco prima del "Day One", segnalatecelo in privato (va bene anche il tasto "segnala"), sopratutto se una nostra errata valutazione ha comportato sanzioni.
Il fatto che "nessuno può essere informato di tutto" è uno dei motivi per cui esistono i forum.

Essen
26-06-2010, 00:01
Comunque confermo che è uscito ovunque eh..
Io lo sto acquistando proprio ora da d2d.co.uk (se il sito dell'homebanking mi si sblocca that is :D ).

Endy.

CAPT.HOOK
26-06-2010, 00:24
CUT

no dai, seriamente, e' old. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/23.gif

Mi dispiace smorzare l'entusiasmo ma è una cosa che si sa da un bel po'... :D

Io proprio non vi capisco! :mbe:

Old o meno ma che cavolo c'entra? Tanta gente non lo sapeva e se non lo
sapeva ora lo sa. Mica tocca avere l'esclusiva per queste minchiate...e' un trucchetto che avevo usato pure con Mass Effect 2 e che avevo letto a suo tempo. :fuck:

Meglio aiutare gli altri che postare cavolate come avete fatto ora voi 2 ;)

I metodi per sbrogliare certe questioni su PC sono sempre le stesse, non faccio di cognome Norton o Gates e mi arrangio come posso.
Meglio editare l'eseguibile una volta per tutte che ogni volta ricorrere ad Nhancer o altre utility (che con Ati nemmeno funzionano)...almeno secondo me per questioni di praticita' e' preferibile questo metodo.

Mi dispiace che non avete capito che il mio intento era quello di dare una mano ma vi siete attaccati al fatto che e' un vecchio trucco.
La prossima volta non scrivo un cavolo a nessuno! :ciapet:

Cosi magari ci arrivate da soli e sarete tutti felici e contenti. :D

sertopica
26-06-2010, 08:07
:mbe:

Piuttosto, invece di usare quei toni pomposi e un po' saccenti lo scrivevi e basta no? Pareva la scoperta del secolo! Ed invece è un trucco che si conosce da quando sono usciti i primi giochi che usano l'UE3.

Non te la prendere eh! Pace e bene!

moli89.bg
26-06-2010, 08:29
Ciao Ser :fagiano:

Che ne pensi di sto giochino?

sertopica
26-06-2010, 08:31
Ciao Ser :fagiano:

Che ne pensi di sto giochino?

Ciao moli, buongiorno! :fagiano: :ronf: :fagiano:

Ho visto i video e mi piace, penso che lo prenderò! Qualche puzzle in mezzo allo sparaspara ci sta sempre bene... :O

Q_Zero
26-06-2010, 09:25
Dai video visti credo ricordi molto Bioshock .. ma davvero molto ... :cool:

Q_Zero
26-06-2010, 09:27
Corro a comprarlo .. trovato uno store vicino a casa mia che lo vende da ieri ..

HD4870X2
26-06-2010, 10:51
Al posto di litigare postate le vostre impressioni, chi lo ha, naturalmente... dai dai che mi interessa non poco sto giochino :D

-Griso-
26-06-2010, 12:40
Sapete se la versione in vendita su amazon o play è multilingua ?

CAPT.HOOK
26-06-2010, 13:09
:mbe:

Piuttosto, invece di usare quei toni pomposi e un po' saccenti lo scrivevi e basta no? Pareva la scoperta del secolo! Ed invece è un trucco che si conosce da quando sono usciti i primi giochi che usano l'UE3.

Non te la prendere eh! Pace e bene!

Buongiorno Ser :) .

Secondo me stai fori come un balcone! :D (non bere troppo il venerdi sera che ti fa male)

Pomposi e saccenti?
Quanto ti sbagli...e poi tra l'altro come fai a dirlo visto che il mio post e' proprio li sotto il naso. Secondo me non c'hai capito niente ma e' uguale. Mi sono stancato ti stare li a controbattere per i tuoi fraintendimenti.

Saranno pure 10 secoli che si usa quel trucco ma non tutti gli utenti sono vecchi giocatori. Forse a questo non ci pensi...:rolleyes:

luka734
26-06-2010, 13:24
scusate ragazzi voi che avete la versione pc sapete dirmi se almeno questa versione ha i sottotitoli in italiano?

grazie

Essen
26-06-2010, 13:32
Ieri sera non mi funzionava il sito homebanking, quindi ho fatto l'ordine adesso da d2d ;)
In download in questo momento...ma... nessuno ne parla?
Dai che nell'attesa del dl di 6,6gb volevo informarmi un pelo sulle vostre impressioni, nessuno ce l'ha?

Endy.

luka734
26-06-2010, 13:37
io l'ho preso ieri per xbox 360, il gioco sembra essere molto carino e con una bella storia, ma per me senza sottotitoli è ingiocabile.

Se qualcuno mi conferma che laversione pc ha i sottotitoli oggi lo cambio al gamestop.

Q_Zero
26-06-2010, 13:39
Comprato, installato e giocato un'oretta !! :)
Che dire sembra Bioshock .... molti sono gli elementi in comune con quest'ultimo grafica compresa.. Atmosfera dark e misteriosa accentuata da un comparto audio accellente che ne esalta la drammaticità. Un ottimo fps, solido, e divertente che assicura parecchi salti sulla sedia, tante sono le simpatiche sorpresine che sbucano all'improssivo da un angolo buio o da qualche insenatura !! Fin'ora mi ha coinvolto davvero molto, anche perchè il fitto misero macabro che alberga in questa isoletta viene man mano alla luce leggendo le note, ascoltanto le registrazioni e guardando i video che si trovano andando avanti. Molte armi e soprattutto la possibilità di fare dei salti temporali tramite apposito dispositivo che ti permettono di ritornare negli anni 50, gli anni in cui si svolgevano gli esperimenti nell'isola per capire cosa sia veramente successo e per ammazzare un pò di comunisti che ti urlando in russo ... Consiglio a tutti.

Q_Zero
26-06-2010, 13:41
PS: tutti i dialoghi in italiano

Essen
26-06-2010, 13:41
io l'ho preso ieri per xbox 360, il gioco sembra essere molto carino e con una bella storia, ma per me senza sottotitoli è ingiocabile.

Se qualcuno mi conferma che laversione pc ha i sottotitoli oggi lo cambio al gamestop.

Sono 6,6gb di download da d2d, ci dovrei mettere un paio d'ore a tirarlo giù, se ancora mi avanza tempo di installarlo e di provarlo te lo faccio sapere se ci sono i sottotitoli ;)
EDIT: Comunque di la in sezione console mi dicono che la versione per console ha TUTTI i dialoghi in italiano.. ma ti servono i sottotitoli in inglese o cosa?
Io, visto che voglio sempre l'audio in originale, risolvo non comprando in italia sennò nove volte su dieci rimango fregato ;)

Endy.

luka734
26-06-2010, 13:49
EDIT: Comunque di la in sezione console mi dicono che la versione per console ha TUTTI i dialoghi in italiano.. ma ti servono i sottotitoli in inglese o cosa?

Endy.

Avendo problemi di udito mi risulta difficile capire dialoghi in situazioni caotiche, e credimi in questo gioco ci sono molti dialoghi in situazioni caotiche :D .

Per questo senza sottotitoli mi risulta impossibile capire la trama, e se devo giocarmi un fps del genere senza comprenderne la trama mi gioco doom e faccio prima :D

john18
26-06-2010, 13:51
Ne state facendo una questione esagerata.:O Per stemperare i toni vi posto qualche immagine ingame!;)

Per le considerazioni,tra poco dirò qualcosa.:D

Essen
26-06-2010, 13:53
Avendo problemi di udito mi risulta difficile capire dialoghi in situazioni caotiche, e credimi in questo gioco ci sono molti dialoghi in situazioni caotiche :D .

Per questo senza sottotitoli mi risulta impossibile capire la trama, e se devo giocarmi un fps del genere senza comprenderne la trama mi gioco doom e faccio prima :D
Azz capisco!
Cazzarola, ora che mi ci fai pensare per questioni del genere sarebbe "obbligo" mettere sempre sottotitoli nei giochi, così come lo si fa per i film..

Ne state facendo una questione esagerata.:O Per stemperare i toni vi posto qualche immagine ingame!;)

Per le considerazioni,tra poco dirò qualcosa.:D
Non vedo le immagini :(
...rabbia! Viene giù lentissimo :(

Endy.

oasis90
26-06-2010, 13:54
Comprato, installato e giocato un'oretta !! :)
Che dire sembra Bioshock .... molti sono gli elementi in comune con quest'ultimo grafica compresa.. Atmosfera dark e misteriosa accentuata da un comparto audio accellente che ne esalta la drammaticità. Un ottimo fps, solido, e divertente che assicura parecchi salti sulla sedia, tante sono le simpatiche sorpresine che sbucano all'improssivo da un angolo buio o da qualche insenatura !! Fin'ora mi ha coinvolto davvero molto, anche perchè il fitto misero macabro che alberga in questa isoletta viene man mano alla luce leggendo le note, ascoltanto le registrazioni e guardando i video che si trovano andando avanti. Molte armi e soprattutto la possibilità di fare dei salti temporali tramite apposito dispositivo che ti permettono di ritornare negli anni 50, gli anni in cui si svolgevano gli esperimenti nell'isola per capire cosa sia veramente successo e per ammazzare un pò di comunisti che ti urlando in russo ... Consiglio a tutti.

Sono in totale accordo con te! Anche a me sta piacendo davvero molto..Atmosfera molto bella e intrigante in stile Bioshock, come hai detto..Anche graficamente non è male(anche se sinceramente, se la trama è bella, come pare, l'aspetto grafico per quanto mi riguarda passa in secondo piano)...Molto soddisfatto per il momento! :)

john18
26-06-2010, 13:54
Non vedo le immagini :(
...rabbia! Viene giù lentissimo :(

Endy.

E grazie,non le ho messe ancora.:D

ps

http://img706.imageshack.us/img706/9103/singularity0.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/6925/singularity1.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/7599/singularity2.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/5195/singularity3.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/6236/singularity4.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/3136/singularity5.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/4500/singularity6.jpg

Comincio con queste e poi ne posto un altro pò.

Essen
26-06-2010, 13:58

ps

http://img514.imageshack.us/img514/9103/singularityexe0.th.jpg (http://img514.imageshack.us/i/singularityexe0.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img257.imageshack.us/img257/6925/singularityexe1.th.jpg (http://img257.imageshack.us/i/singularityexe1.jpg/)

IN PROGRESS...

AHAHHA Devlin somiglia ad un tizio che conosco :D

Endy.
P.S. Grazie john ;)

Xilema
26-06-2010, 13:58
Se oggi lo trovo.. lo prendo.
Come vi sembra il doppiggio in ITA?
Inoltre, so che il gioco è a checkpoints: da voi volevo sapere se sono ben piazzati, cisoè se per caso si muore... si deve rifare una botta di strada oppure è stat adoperata l'intelligenza?
Infine: come siamo a livello di difficoltà?
Grazie.

oasis90
26-06-2010, 14:00
Inoltre, so che il gioco è a checkpoints: da voi volevo sapere se sono ben piazzati, cisoè se per caso si muore... si deve rifare una botta di strada oppure è stat adoperata l'intelligenza?
Grazie.

Premettendo che sto giocando a normale...
Per il momento sono morto una volta soltanto...I check mi sembrano comunque ben disposti...Per quanto riguarda la difficoltà nulla di "anomalo" diciamo...Nella media, come l'IA nemica, per quanto mi riguarda :)

Q_Zero
26-06-2010, 14:05
Grazie.

E' è a checkpoints.
Son ben piazzati tranquillo.
Consiglio modalità difficile ... per avere un pò di brio tanto di munizioni e di medikit c'è ne a iosa
Doppiaggio a mio avviso ben fatto.

Xilema
26-06-2010, 14:06
Ok, grazie ragazzi.

oasis90
26-06-2010, 14:07
Chi mette su il 3d ufficiale? :D

john18
26-06-2010, 14:12
Grazie.

Il doppiaggio mi sembra eccellente. I checkpoints da quel che vedo (sono all'inizio) son ben piazzati!

Sul livello di difficoltà c'è poco da dire cioè all'inizio probabilmente sarà sempliciotto ma andando avanti poi forse migliora. Da dire che all'inizio di nemici ne vedi poco e niente se non uno due.

john18
26-06-2010, 14:16
Altri screen...;)

http://img16.imageshack.us/img16/1612/singularity7.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/9621/singularity8.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/9560/singularity9.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/9211/singularity10.jpg

sertopica
26-06-2010, 14:18
Leggo su guru3d che ci sono problemi con il textures streaming... A quanto pare dopo un po' che si gioca le textures diventano quasi tutte in bassa risoluzione, non si aggiornano.

Ad ogni modo, se volete apportare qualche modifica grafica aprite il REGEDIT ed andate in HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\ACTIVISION\SINGULARITY, ci sono vari parametri grafici che potrebbero migliorare la resa complessiva. :)

Maggiori info:
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3621667&postcount=109
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3621884&postcount=115

Xilema
26-06-2010, 14:18
Chi mette su il 3d ufficiale? :D

Io sono vecchio :D

oasis90
26-06-2010, 14:19
Leggo su guru3d che ci sono problemi con il textures streaming... A quanto pare dopo un po' che si gioca le textures diventano quasi tutte in bassa risoluzione, non si aggiornano.

Vero. Questa cosa l'ho notata proprio prima...

Io sono vecchio :D

:asd: :asd:

sertopica
26-06-2010, 14:24
Uff... Aspetterò una patch prima di prenderlo allora... Dev'essere parecchio fastidioso.

Ah, con le nVidia, se volete l'AA, dovete impostarlo dal pannello di controllo della scheda video, settando "Escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione". Tuttavia leggo che il calo di frame è considerevole, si perde un buon 50% di fluidità.

Essen
26-06-2010, 14:29
Uff... Aspetterò una patch prima di prenderlo allora... Dev'essere parecchio fastidioso.

Ah, con le nVidia, se volete l'AA, dovete impostarlo dal pannello di controllo della scheda video, settando "Escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione". Tuttavia leggo che il calo di frame è considerevole, si perde un buon 50% di fluidità.

Cacchio, avevo lo stesso identico problema con Bioshock 2 :(
Sto Ue3 sarebbe l'ora di cambiarlo in favore di qualcosa di più nuovo ;)

Endy.

sertopica
26-06-2010, 14:31
Cacchio, avevo lo stesso identico problema con Bioshock 2 :(
Sto Ue3 sarebbe l'ora di cambiarlo in favore di qualcosa di più nuovo ;)

Endy.
Eh infatti, sto UE3 ha rotto! :D
Con Bioshock non ebbi alcun problema, le textures erano sbiadite solo per qualche secondo dopo il caricamento del livello (cosa normalissima per questo engine), quando carica gli shader e compagnia bella.

john18
26-06-2010, 14:32
Esprimo le prime impressioni sul gioco...

Allora,graficamente mi pare un gradino sopra all'ultimo bioshock,ma utilizzano due motori differenti quindi forse è anche giusto così.:D Forse ha un nonchè di simile,graficamente parlando,a wolfeinstein che è sempre produzione loro!
Insomma ne carne e ne pesce,ma gradevole!

Per gli amanti dell'unto,ce n'è in abbondanza...:asd:

Il gioco non è sicuramente innovativo,cioè è molto lineare anche come struttura. Gli ambienti al momento sono abbastanza stretti ma si passa da corridoi a qualcosa di più esteso! La trovo comunque una scelta azzeccata per il tipo di gioco che a tratti mi ricorda diversi titoli.:eek: A partire da bioshock,da cui hanno estratto pure la voce narrante dei vari video,fino a fear,fallout 3 ( chi lo sta giocando saprà perchè),e forse anche condemned.

E' sicuramente un gioco solido fin dalle prime fasi di gioco,di quelli che sanno il fatto loro. Ormai quando leggo "raven",mi convinco subito che mi ritroverò di fronte ad un ottimo gioco anche se lontano dal capolavoro! :) Probabilmente ci ritroviamo ad un cult per pochi,di quelle perle rare che pur non innovando nulla incuriosiscono al punto che sei spinto ad andare avanti per capire cosa sta succedendo e perchè. Insomma lo accosto ad un condemned di cui la stampa ha parlato poco ma il gioco era veramente ben fatto!

Non sò voi ma a me le animazioni sembrano fantastiche!:eek: Non c'è soprattutto l'effetto pattinaggio sul ghiaccio ma il tutto scorre molto fluido!

Il doppiaggio italiano è eccellente ed azzeccato fino ad ora,e gli effetti sonori con un buon impianto sourround sono da pelle d'oca tipico degli horror di spessore. Si perchè secondo me sto gioco è più horror style che altro...:D
L'ho cominciato ora ma si fanno diversi salti sulla sedia!:asd:

sertopica
26-06-2010, 14:33
Usa PhysX vero (via CPU intendo)? :)

john18
26-06-2010, 14:34

Ad ogni modo, se volete apportare qualche modifica grafica aprite il REGEDIT ed andate in HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\ACTIVISION\SINGULARITY, ci sono vari parametri grafici che potrebbero migliorare la resa complessiva. :)

Maggiori info:

Non me ne sono accorto a dire il vero.:stordita: Di sicuro inizialmente si nota il caricamento delle texture ma roba da 1 secondo,ovvero tutto il contrario di bioshock 2 in cui ci volevano 6 mesi.:D

john18
26-06-2010, 14:35

Uhm...:boh:

sertopica
26-06-2010, 14:37
Non me ne sono accorto a dire il vero.:stordita: Di sicuro inizialmente si nota il caricamento delle texture ma roba da 1 secondo,ovvero tutto il contrario di bioshock 2 in cui ci volevano 6 mesi.:D
Mmmh... Per piacere, quando ci giochi buttaci un occhio, non vorrei giocarmelo con questo problema...
Uhm...:boh:
Vabbé, che ci sia o meno mi cambia poco! :D

john18
26-06-2010, 14:40
Mmmh... Per piacere, quando ci giochi buttaci un occhio, non vorrei giocarmelo con questo problema...

Ma poi un pò quanto? C'ho giocato circa 20 minuti e non ho visto nulla di anomalo.:stordita:

Essen
26-06-2010, 14:41
Eh infatti, sto UE3 ha rotto! :D
Con Bioshock non ebbi alcun problema, le textures erano sbiadite solo per qualche secondo dopo il caricamento del livello (cosa normalissima per questo engine), quando carica gli shader e compagnia bella.

In quel frangente mi riferivo al discorso che avevi accennato sull'uso dell'AA ;)
Anche in Bio2 non riuscivo ad attivarlo se non forzandolo da pannello (anche perché non esisteva come voce nel menù mi pare) e forzandolo mi uccideva il framerate.. a volte portandolo anche sotto la soglia del giocabile :(
Mi sa che di nuovi motori comunque ne vedremo pochi fino al prossimo giro di boa delle consoles ;)

Endy.

sertopica
26-06-2010, 14:50
Ma poi un pò quanto? C'ho giocato circa 20 minuti e non ho visto nulla di anomalo.:stordita:
Ah questo non te lo so dire, il gioco non ce l'ho ! :D
Comunque di solito accade quando si passa da un'area ad un'altra (tipo esterno/interno o viceversa)...
In quel frangente mi riferivo al discorso che avevi accennato sull'uso dell'AA ;)
Anche in Bio2 non riuscivo ad attivarlo se non forzandolo da pannello (anche perché non esisteva come voce nel menù mi pare) e forzandolo mi uccideva il framerate.. a volte portandolo anche sotto la soglia del giocabile :(
Mi sa che di nuovi motori comunque ne vedremo pochi fino al prossimo giro di boa delle consoles ;)

Endy.
Ah ok... :)
Per la questione nuovi motori sono d'accordo, ci sarà ancora da aspettare... :doh:

oasis90
26-06-2010, 14:50

Maggiori info:

Sia chiaro, una cosa minima comunque, come detto da john ;)
Tra l'altro ho provato a seguire i consigli di guru3d e le cose, a prima vista, sembrano leggermente migliorate...Spero che l'occhio non mi inganni! :D

Q_Zero
26-06-2010, 15:05
Confermo perdita di risoluzione delle texture ... :mad: Cosa strana, inizialmente non accadeva nulla ora dopo un paio d'ore di gioco si presenta questo problema ...

Xilema
26-06-2010, 15:09

Ma che è sta storia delle texture???
Ma siamo pazzi?
Ad ogni modo... non gioco mai più di 45 minuti, quindi... se il problema non inizia in quel lasso di tempo... non m'interessa.
Per l'AA... conto che il calo di prestazioni sia "relativo" per una 470.

zerothehero
26-06-2010, 15:12
Graficamente dai video è molto molto molto sottotono (metro 2033 lo asfalta) ma probabilmente lo comprerò cmq.
Raven non mi ha mai deluso, a partire da quel capolavoro di quake 4. :D

oasis90
26-06-2010, 15:15
Io ho attivato AA da pannello ATI però per il momento la fluidità è rimasta la stessa (gioco a 1680x1050)

Xilema
26-06-2010, 15:29
Io ho attivato AA da pannello ATI però per il momento la fluidità è rimasta la stessa (gioco a 1680x1050)

Probabilmente non si è attivato.
Le ATI hanno bisogno di una procedura particolare.

oasis90
26-06-2010, 15:31
Probabilmente non si è attivato.
Le ATI hanno bisogno di una procedura particolare.

Ho rinominato l'eseguibile in UT3.exe e poi attivato AA da CCC.
La differenza ingame la noto, però come fps siamo lì :boh:

Essen
26-06-2010, 15:34

Speriamo sia così anche per le Nvidia :D
A breve ve lo faccio sapere: -15 minuti alla conclusione :D

Endy.

Xilema
26-06-2010, 15:34

Meglio così allora :D

CAPT.HOOK
26-06-2010, 15:45

No, niente PhysX. Tieni a bada la tua bestia per ora :asd:

CAPT.HOOK
26-06-2010, 15:48
Ma che è sta storia delle texture???
Ma siamo pazzi?
Ad ogni modo... non gioco mai più di 45 minuti, quindi... se il problema non inizia in quel lasso di tempo... non m'interessa.
Per l'AA... conto che il calo di prestazioni sia "relativo" per una 470.

Con AA a 8X sto sugli 80 fps percio' direi che ci sta tutto. Senza arrivo pure a 150fps ma con un comparto tecnico cosi scialbo era scontato daltronde.

Le texture scompaiono molto spesso purtroppo ma il problema non e' che diventano in bassa res ma che sembra proprio non ci siano piu' :eek:

Le armi diventano ricomperte solo dallo shape grigio senza texture applicate..insomma e' una brutta storia.

Come ti avvevo scritto in PVT e'....BIOSHOCK 2 :D

luka734
26-06-2010, 15:53
Con AA a 8X sto sugli 80 fps percio' direi che ci sta tutto. Senza arrivo pure a 150fps ma con un comparto tecnico cosi scialbo era scontato daltronde.

Le texture scompaiono molto spesso purtroppo ma il problema non e' che diventano in bassa res ma che sembra proprio non ci siano piu' :eek:

Le armi diventano ricomperte solo dallo shape grigio senza texture applicate..insomma e' una brutta storia.

ma a quel livello di fps mi sembra normale, non c'e un modo per limitarli tipo a 60?
Penso che si risolverebbe tutto e il gioco risulterebbe comunque fluidissimo.

Xilema
26-06-2010, 15:57

Beh, a me Bio 2 è piaciuto un botto, se questo gli si avvicina.. mi va bene.
E mi garba anche la storia dell'AA: ho preso la 470 per spararlo a cannone anche su giochi come questo...
Sta storia delle texture però... non mi garba tanto: hanno avuto un sacco di tempo per ottimizzarlo, e mi fanno queste scemenze?

CAPT.HOOK
26-06-2010, 15:57
ma a quel livello di fps mi sembra normale, non c'e un modo per limitarli tipo a 60?
Penso che si risolverebbe tutto e il gioco risulterebbe comunque fluidissimo.

Cosa ti sembra normale? Che scompaiano le texture :stordita:

Cmq si puo' attivare il Vsync ma la questione non si risolve purtroppo.
Pra provo con AA a 16x! Vediamo se riesco a domarle..:D

john18
26-06-2010, 15:59

Io continuo a non vedere nulla di tutto ciò,e sono contento di essere baciato dalla fortuna in questo caso.:D
Comunque è un mix di diversi giochi,e ci metto in parte anche half life 2,anche perchè c'è una controparte femminile niente male.:O Almeno fin dove sono arrivato io!

Son cominciate pure una serie di capovolgimenti di fronte che mettono un pò confusione ma necessarie per mettere insieme tutti i tasselli.

Per quanto riguarda la difficoltà,posso aggiungere che andando avanti la situazione inizia a complicarsi con il moltiplicarsi dei nemici.:D

CAPT.HOOK
26-06-2010, 16:02
Beh, a me Bio 2 è piaciuto un botto, se questo gli si avvicina.. mi va bene.
E mi garba anche la storia dell'AA: ho preso la 470 per spararlo a cannone anche su giochi come questo...
Sta storia delle texture però... non mi garba tanto: hanno avuto un sacco di tempo per ottimizzarlo, e mi fanno queste scemenze?

Nota di merito e nota di demerito:

1. I mostri sono fatti molto bene sia in quanto ad animazioni (come diceva John18) sia come resa visiva. Sembrano un po' quelli che vedremo in RagE della ID tra breve.

2. Gli scenari esterni fanno cagare. Non c'e' storia...sono troppo scarni e troppo approssiamativi. Le montagne sullo sfondo sono un cumulo di poligoni e bitmap sfocati in bassissima risoluzione. CAVOLO...MA VI VOLETE IMPEGNARE un po' di piu'?

Nemmeno a tirare in ballo il discorso console ragazzi. Ho visto giochi per botolo e Ps3 con sfondi eccezionali e sono certo al 100% che riescono a gestire in maniera impeccabile anche qualcosa di piu' complesso di quello che si vede in questo Singularity.

Tecnicamente e' da 7 non un punto di piu', non uno di meno. !!!*

*se risolvono il bug delle texture arriviamo a 7.5-
* se gli scenari e gli sfondi erano curati un po' di piu' arrivavamo tranquillamente a 8. :O

CAPT.HOOK
26-06-2010, 16:06
Io continuo a non vedere nulla di tutto ciò,e sono contento di essere baciato dalla fortuna in questo caso.:D
Comunque è un mix di diversi giochi,e ci metto in parte anche half life 2,anche perchè c'è una controparte femminile niente male.:O Almeno fin dove sono arrivato io!

Son cominciate pure una serie di capovolgimenti di fronte che mettono un pò confusione ma necessarie per mettere insieme tutti i tasselli.

Per quanto riguarda la difficoltà,posso aggiungere che andando avanti la situazione inizia a complicarsi con il moltiplicarsi dei nemici.:D

Quoto. Certi nemici cominciano ad essere abbastanza cattivi nonche' numerosi. Il bug delle texture credo dipenda dalla velocita' con cui ti gira il gioco. A 80fps e piu' non riesce a generare le texture rapidamente quanto il resto e quindi ti becchi i modelli in shape degli oggetti del pavimento e delle arimi (i nemici finora non mi e' mai capitato).

La soluzione per ora e' una sola: ASPETTARE che carichi lo scenario di gioco :muro: Oppure farlo girare a 30fps costanti...il che e' impossibile per me! :boh:

Quandi fps fai John?

john18
26-06-2010, 16:08
Quoto. Certi nemici cominciano ad essere abbastanza cattivi nonche' numerosi. Il bug delle texture credo dipenda dalla velocita' con cui ti gira il gioco. A 80fps e piu' non riesce a generare le texture rapidamente quanto il resto e quindi ti becchi i modelli in shape degli oggetti del pavimento e delle arimi (i nemici finora non mi e' mai capitato).

La soluzione per ora e' una sola: ASPETTARE che carichi lo scenario di gioco :muro: Oppure farlo girare a 30fps costanti...il che e' impossibile per me! :boh:

Quandi fps fai John?

Faccio un 50-60 fps di media.:)

C'è però da dire che in compenso a volte tra un'area e l'altra stuttera un pochino ma poi va fluido.:stordita:

CAPT.HOOK
26-06-2010, 16:12
Faccio un 50-60 fps di media.:)

C'è però da dire che in compenso a volte tra un'area e l'altra stuttera un pochino ma poi va fluido.:stordita:

E' ottimo perche' a differenza mia hai la fluidita' e le texture si caricano regolarmente. Ho messo AA8x e faccio 80fps...troppi per fare in modo di generare l'ambiente in maniera ottimale. Ora provo con AA16x :sperem:

john18
26-06-2010, 16:15
E' ottimo perche' a differenza mia hai la fluidita' e le texture si caricano regolarmente. Ho messo AA8x e faccio 80fps...troppi per fare in modo di generare l'ambiente in maniera ottimale. Ora provo con AA16x :sperem:

Non è sempre positivo avere un super-computer.:O

Fantomatico
26-06-2010, 16:24

ps

http://img706.imageshack.us/img706/9103/singularity0.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/6925/singularity1.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/7599/singularity2.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/5195/singularity3.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/6236/singularity4.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/3136/singularity5.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/4500/singularity6.jpg

Comincio con queste e poi ne posto un altro pò.

Non riesco a vedere nessuna foto, come mai? :( Non me le carica...

Come posso fare? Altrimenti se non ti è di impiccio, usa pctuner è decisamente preferibile...

Grazie.;)

CAPT.HOOK
26-06-2010, 16:46

Come posso fare? Altrimenti se non ti è di impiccio, usa pctuner è decisamente preferibile...

Grazie.;)

Ho provato anche io ma il sito e' in manutenzione...niente PCtunerUP :(

john18
26-06-2010, 16:54

Grazie.;)

Effettivamente nemmeno a me,eppure poco fa li apriva. Io li volevo postare con pctuner però era in manutenzione e continua ad esserlo!

Devo cercare un'alternativa!:)

Essen
26-06-2010, 17:01
Provato un pochino..
che dire, come shooter sembra solido, mi pare proprio il classico lavoro Raven: Sembra proprio avere il marchio, non un capolavoro ma un bello shooter divertente ;)

Tecnicamente però c'è veramente da lavorare: Le textures ambientali sono per la maggior parte in bassissima risoluzione, ed i modelli poligonali non sono proprio il massimo. Mi piacciono però, come già detto da altri, le animazioni dei nemici ;)
Nota abbastanza dolente anche per il comparto sonoro per quanto mi riguarda: I suoni delle armi mi sembrano molto smorti e l'audio di per se non mi pare di altissima qualità.

Il gioco comunque prende molto bene, meglio di tante altre cose che ho giocato :D

Endy.
P.S. la mia gtx 275 lo tira al massimo con AA 8X senza perder piglio... mi serve più stimolo per cambiarla con la gtx 470 :D In Mafia 2 we Trust :p

CAPT.HOOK
26-06-2010, 17:15
Provato un pochino..
che dire, come shooter sembra solido, mi pare proprio il classico lavoro Raven: Sembra proprio avere il marchio, non un capolavoro ma un bello shooter divertente ;)

Tecnicamente però c'è veramente da lavorare: Le textures ambientali sono per la maggior parte in bassissima risoluzione, ed i modelli poligonali non sono proprio il massimo. Mi piacciono però, come già detto da altri, le animazioni dei nemici ;)
Nota abbastanza dolente anche per il comparto sonoro per quanto mi riguarda: I suoni delle armi mi sembrano molto smorti e l'audio di per se non mi pare di altissima qualità.

Il gioco comunque prende molto bene, meglio di tante altre cose che ho giocato :D

Endy.
P.S. la mia gtx 275 lo tira al massimo con AA 8X senza perder piglio... mi serve più stimolo per cambiarla con la gtx 470 :D In Mafia 2 we Trust :p

Quoto. Tecnicamente di certo non e' da sbavo...e' carino e stop!
Anche l'audio soffre di campionature monotone come pochi altri titoli...i russi in particolare mi stanno rincoglionendo le orecchie griando sempre le 3 stesse frasi da 45 minuti. E stateve zitti...http://fantafaccia.altervista.org/F/Violente/F_Vio035.gif

Purtroppo il bug delle texture sta diventando sempre piu' frequente e anche i rodimenti che sto gioco mi sta facendo prendere. Speriamo correggano con una patch questo zozzura grafica!

john18
26-06-2010, 17:41
Ho trovato un sito di hosting veramente eccezionale. Si possono uppare infiniti file contemporaneamente e convertire ovviamente tutti insieme!:eek:

Ho messo il setting di gioco,la parte video precisamente,così chi non ce l'ha si fa un'idea sui settaggi.;) Ci sono anche immagini in cui il protagonista ha dei flashback!:D

http://upload.centerzone.it/images/81990846367260549010_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=81990846367260549010.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/10348701568669435127_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=10348701568669435127.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/33216295739320668467_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=33216295739320668467.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/48272770296994077452_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=48272770296994077452.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/32025795179971850560_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=32025795179971850560.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/38896403545941402022_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=38896403545941402022.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/62689401996735790262_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=62689401996735790262.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/53334046388552932277_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=53334046388552932277.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/78347088736275631256_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=78347088736275631256.jpg)

massimovasche
26-06-2010, 17:44
Scusate è multilingua??

john18
26-06-2010, 17:48
Scusate è multilingua??

Si.;)

massimovasche
26-06-2010, 17:52
Si.;)

Ok grazie, lo prendo da play....a me sembra bello...

alexbilly
26-06-2010, 18:10
intravisto alle porte di Napoli alla modica cifra di 59,90 :sofico:

CAPT.HOOK
26-06-2010, 18:40
Ci sto giocando da un po' ma inizia a stufarmi sinceramente...il gameplay e' piuttosto monotono e ripetitivo allo sfinimento, i nemici idem, i paesaggi idem...2 OO!

Mi sa tanto che abbiamo cantato vittoria troppo presto! :(

CAPT.HOOK
26-06-2010, 19:07
Vi posto 2 immagini di un tizio bello grosso che ha cercato di fottermi in tutti i modi possibili ma che purtroppo per lui assaggiando un po' del mio piombo non ha piu' voluto smettere :asd:

Gli scatti sono tutti con AA8x attivo:

http://upload.centerzone.it/images/37801370984575033780_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/37801370984575033780.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/93042976321361635724_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/93042976321361635724.jpg)

Di seguito invece qualche scatto dei panorami che purtroppo, come detto in precedenza, non sono proprio belli a vedersi...

http://upload.centerzone.it/images/84734090747642767173_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/84734090747642767173.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/23863092273059225813_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/23863092273059225813.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/51699456842979994273_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/51699456842979994273.jpg)

sertopica
26-06-2010, 19:11
Ammazza che schifo (il mostro intendo, a scando di equivoci)! :asd:

CAPT.HOOK
26-06-2010, 19:19
Ammazza che schifo (il mostro intendo, a scando di equivoci)! :asd:

Tecnicamente parlando intendi? :stordita:

Xilema
26-06-2010, 19:36
Vi posto 2 immagini di un tizio bello grosso che ha cercato di fottermi in tutti i modi possibili ma che purtroppo per lui assaggiando un po' del mio piombo non ha piu' voluto smettere :asd:

Gli scatti sono tutti con AA8x attivo:

http://upload.centerzone.it/images/37801370984575033780_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/37801370984575033780.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/93042976321361635724_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/93042976321361635724.jpg)

Di seguito invece qualche scatto dei panorami che purtroppo, come detto in precedenza, non sono proprio belli a vedersi...

http://upload.centerzone.it/images/84734090747642767173_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/84734090747642767173.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/23863092273059225813_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/23863092273059225813.jpg)

http://upload.centerzone.it/images/51699456842979994273_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/images/51699456842979994273.jpg)

Sei troppo severo: i fonali non sono la fine del monso, ma dalle tue parole avavo pensato ad oscenità come si erano viste in Quake 4, ed invece...
Per la monotonia... prendilo a piccole dosi: non più di un'ora al giorno ;)

sertopica
26-06-2010, 19:37
Tecnicamente parlando intendi? :stordita:
Nono, è proprio il mostro che fa impressione! :D

Graficamente è il solito titolo basato sull'UE3, quindi solo il design può fare la differenza.

wolverine
26-06-2010, 19:55
Mah, credo che lo giocherò a 'pizzichi e mozzichi' su 360.. :stordita:

Fantomatico
26-06-2010, 20:19
Ho trovato un sito di hosting veramente eccezionale. Si possono uppare infiniti file contemporaneamente e convertire ovviamente tutti insieme!:eek:

Ho messo il setting di gioco,la parte video precisamente,così chi non ce l'ha si fa un'idea sui settaggi.;) Ci sono anche immagini in cui il protagonista ha dei flashback!:D

Grazie delle foto ora si vedono tutte benissimo ;) :).

Il motore grafico, anche a vedere dalle altre foto di Capt. Hook non mi pare malvagio, assai godibile. Però c'è una certa sfocatura, opachezza che mi fa nausea...avete la stessa impressione?

CAPT.HOOK
26-06-2010, 20:19
Mah, credo che lo giocherò a 'pizzichi e mozzichi' su 360.. :stordita:

Allora vai nella sezione console a dirlo prima che ti cominciamo a pizzicare e mozzicare noi :asd:

john18
26-06-2010, 20:25

Il motore grafico, anche a vedere dalle altre foto di Capt. Hook non mi pare malvagio, assai godibile. Però c'è una certa sfocatura, opachezza che mi fa nausea...avete la stessa impressione?

La sfocatura mi pare dipenda dalla profondità di campo.:)

CAPT.HOOK
26-06-2010, 20:26

Si e' vero, la nausea dopo 3 ore di gioco comincia a venire sul serio...e quell'odioso effetto bloom e' dappertutto, forse a mascherare la definizione non proprio eclatante dello scenario e dei dettagli.

Quello che snerva e' la monotonia delle ambientazioni e dell'insieme.
La luce ad esempio tende sempre sull'arancione dando un aspetto "ferroso" al gioco, ma se questo rappresenta una sorpresa alle prime armi, dopo un po' comincia a stancare.
Sarebbe stato meglio avere ogni tanto un cambio di direzione e di sceneggiatura.
Qualche stacco qua e la' giusto per rinfrescare questo clima soporifiero e invece niente...

http://fantafaccia.altervista.org/F/Sonno/F_Son062.gif