View Full Version : BOICOTTIAMO Assassin's creed 2
ghiltanas
03-03-2010, 12:03
l'inopportunità del commercio dell'usato non è una questione legale, ma dovrebbe essere evidente a chi non vuole che il pc, come macchina da gioco, muoia.
m anche su console c'è l'usato e tanto...e cmq io chiudo ot, dell'usato sinceramente me ne sbatto.
E' anche peggiore della pirateria perchè il primo lo avrebbe comprato a minor prezzo ma l'avrebbe fatto,il secondo non lo avrebbe comprato comunque.
E infatti EA sta puntando più a ricavare qualcosa anche dal mercato dell'usato, piuttosto che a contrastare la pirateria...
m anche su console c'è l'usato e tanto...e cmq io chiudo ot, dell'usato sinceramente me ne sbatto.
Ma su console le vendite sono su un altro pianeta.:D
non sarebbe meglio chiudere sto Thread?:stordita:
junkman1980
03-03-2010, 14:21
Per il resto, illegale no, ma per la software house che ha sviluppato il gioco è esattamente la stessa cosa che scaricarlo da p2p.
ed allora prenditela con chi ha reso il mercato dell'usato legale e non con chi ne usufruisce.
E CHE CASPITA!
posso capire se si punta il dito contro il pirati,ma prendersela pure con chi e' NEL LEGALE mi pare una cosa fuori dal mondo...a quanto pare le SH vi hanno lavato il cervello per bene...incredibile...
ed allora prenditela con chi ha reso il mercato dell'usato legale e non con chi ne usufruisce.
E CHE CASPITA!
posso capire se si punta il dito contro il pirati,ma prendersela pure con chi e' NEL LEGALE ma pare una cosa fuori dal mondo...a quanto pare le SH vi hanno lavato il cervello per bene...incredibile...
Io non me la prendo con nessuno, non me ne sbatte una emerita sega della pirateria e dell'usato... se Ubisoft non svilupperà più per PC comprerò i suoi giochi per console, se fallirà... ci sarà qualcun'altro al posto suo.
Io ho scritto un dato di fatto ineccepibile che spiega il perché di tutte queste protezioni, DLCs, Cerberus Network, ecc... voi siete quelli che rosicano ogni volta cambiano qualcosa... problemi vostri, non miei.
non sarebbe meglio chiudere sto Thread?:stordita:
:confused:
junkman1980
03-03-2010, 14:37
Io non me la prendo con nessuno, non me ne sbatte una emerita sega della pirateria e dell'usato... se Ubisoft non svilupperà più per PC comprerò i suoi giochi per console, se fallirà... ci sarà qualcun'altro al posto suo.
Io ho scritto un dato di fatto ineccepibile che spiega il perché di tutte queste protezioni, DLCs, Cerberus Network, ecc... voi siete quelli che rosicano ogni volta cambiano qualcosa... problemi vostri, non miei.
piu che rosicare io cambio SH.se poi falliscono tutte per comportamenti inappropriati MA LEGALI da parte degli utenti,amen.in quel caso si cambia piattaforma oppure hobby...
EDIT: esempio: assasin creed su pc non lo comprero mai.piuttosto lo aspetto usato su Xbox360 a 20euro.
ghiltanas
03-03-2010, 14:41
:confused:
ne sto discutendo con Ziosilvio e Cerbert, al momento sembra cmq che rimarranno aperti entrambi
piu che rosicare io cambio SH.se poi falliscono tutte per comportamenti inappropriati MA LEGALI da parte degli utenti,amen.in quel caso si cambia piattaforma oppure hobby...
Infatti nessuno ha scritto che comprare usato sia illegale, ma che danneggia le software house... e le danneggia proprio perché il digitale non si usura col tempo, quindi comprare un gioco usato o nuovo non cambia nulla ai fini del prodotto, a differenza di moltissime altre cose che "usate" sono decisamente messe peggio che "nuove", come ad esempio le automobili.
EDIT: esempio: assasin creed su pc non lo comprero mai.piuttosto lo aspetto usato su Xbox360 a 20euro.
AC2 lo trovi già ora nuovo a poco pià di 30€, con un qualche deal puoi avere un sostanziale sconto... ad esmepio io ho pagato Bayonetta nuovo su PS3 20€... e Bayonetta non è uscito 2 anni fa.
Darkless
03-03-2010, 15:20
Giochi completamente privi di protezione e venduti a 29.90 Euro sul suolo italiano dal giorno del loro rilascio:
-Endwar;
-Prince of Persia;
-Shaun White Snowboarding;
-H.A.W.X;
-Lost Via Domus;
-CoJ: Bound in Blood.
I detrattori sosterranno sempre che non han venduto perchè sono giochi mediocri, io sostengo la tua tesi :).
il piccolo mercatino degli orrori
Darkless
03-03-2010, 15:21
heehheheheh
heavy rain ve lo sognate:ciapet:
si. nei miei incubi peggiori.
Darkless
03-03-2010, 15:25
Quindi hai comprato 4 giochi del menga, più altri giochi del menga che non ti ricordi...
se su console nessuno comprasse giochi del menga tutti i possessori dis catolette avrebbero le mensole vuote :asd:
Io non compro usato, ne su PC, ne su console... e nemmeno rivendo i giochi. Ma non mi sembra di essere poco furbo, visto che l'80% dei frequentatori di questo forum si lamentano per i prezzi PC e io pago giochi appena usciti come Bayonetta per PS3 a 20€
e l'hai pagato 19 euro di troppo (n.b. l'euro di differenza è per il dvd vergine su cui è masterizzato) :asd:
come concordato con Ghiltanas, chiudiamo e lasciamo aperto il thread sondaggio.
Uhm... giusto per essere chiari, sul thread sondaggio NON vorrei vedere post che mi facciano pensare che, più del thread, interessi l'ennesima comparazione PC vs Console.
Altresì, se interessa il dibattito sulla legittimità o meno dell'usato, aprite thread apposito. Non mescoliamo troppi temi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.