PDA

View Full Version : Ma quanto sta peggiorando il McDonald's???

Pagine : 1 2 3 4 [5]

paolotennisweb
28-05-2010, 17:28
il più buono in assoluto alla fiera del soco di 2 anni fa:
salsiccia, peperoni, cipolla, zucchine, formaggio, funghi e maionese, spettacolo!! mi ha guardato male anche l'operatore! se devo ammazzarmi di calorie lo faccio con stile! :D

paditora
28-05-2010, 17:48
Per quanto mi riguarda il panino del mac è all'ultimo posto in classifica :D .
Ci sono certi paninari (non tutti eh) che per 3,5€ fanno dei panini spettacolari. Salamella e farcitura a volontà. Uno spettacolo :sbav:
Invece qui da me li fanno da schifo :cry:
Non tanto per il ripieno ma per il pane che appare ultragommoso al palato e secondo me come minimo è del giorno prima (bè è anche vero che di solito l'ho preso alle 4-5 di notte all'uscita da una discoteca per cui non è proprio pane fresco :D).
E tra l'altro te li servono anche mezzi crudi, gli danno solo una scaldata e basta.

cseil.
28-05-2010, 17:56
Per quanto mi riguarda il panino del mac è all'ultimo posto in classifica :D .
Ci sono certi paninari (non tutti eh) che per 3,5€ fanno dei panini spettacolari. Salamella e farcitura a volontà. Uno spettacolo :sbav:

E' vero è vero, a volte alcuni paninari con 3€ ti fanno amare la vita :oink:

(e mi sono anche reso conto che qualcuno potrebbe interpretarla in "altri" modi)

Futura12
28-05-2010, 18:53
IMHO fa molto più "fico" parlarne male... ;)

Leggende di gente che ha vomitato, topi morti, dita dei commessi, carne di mucche spaziali e addetti replicanti... :rolleyes:

Se ti riferisci a me hai capito male...io non ho mai parlato male in quel senso del MacDonald.
Dico solo che i panini non valgono un cazzo,e hanno un sapore standard...prova a mangiarti un panino con salsiccia/hamburger presi dal macellaio buono..poi ne riparliamo.

paditora
28-05-2010, 19:28
Dico solo che i panini non valgono un cazzo,e hanno un sapore standard...prova a mangiarti un panino con salsiccia/hamburger presi dal macellaio buono..poi ne riparliamo.
Bah io farei 2 distinzioni: Chi ci va a mangiare tutti i giorni per pranzare o per cenare e chi ci va una volta ogni tanto per togliersi lo sfizio.
Sui primi potrei darti ragione (nutrirsi solo di quella roba sarebbe assurdo e non salutare) ma sui secondi no.
Se parliamo di valore nutrizionale e cose genuine uno dovrebbe evitare anche tutti i ristoranti e tutti i locali dove ti servono da mangiare o da bere. Anzi se uno è proprio fissato con la salute dovrebbe evitare di mangiare anche roba comprata al supermercato e mangiare solo cose coltivate dal proprio orto o mangiare carni animali allevati da sè visto che pure quella è roba piena di conservanti e schifezze varie.
Un cancro al fegato o qualche malattia derivante dall'alimentazione sballata (come ad esempio il diabete) può venirti anche e soprattutto mangiando roba dal supermercato.
Sul fatto che una cosa sia buona o non buona dipende tutto dai propri gusti personali. Una cosa che piace a me può far schifo a un altro.
Io penso che se uno va al Mac è perchè quel cibo alla fin fine gli piace, altrimenti se lo mangia solo perchè fa figo o per farsi vedere dagli altri e magari gli fa schifo sarebbe proprio un cretino.

esse09
28-05-2010, 19:30
raga ma son sorpreso che nessuno abbia parlato dei fantastici tramezzini della lidl da 1,69 la coppia disponibili in svariati gusti xD il mio preferito e' uova e bacon :D

paolotennisweb
28-05-2010, 20:22
raga ma son sorpreso che nessuno abbia parlato dei fantastici tramezzini della lidl da 1,69 la coppia disponibili in svariati gusti xD il mio preferito e' uova e bacon :D

oddio sembra la trama di 58 minuti per morire!

Xile
28-05-2010, 20:25

Mi hai fatto incuriosire.

cseil.
28-05-2010, 20:31
Stasera.

Panini con Hamburger, insalata, patatine. Ovviamente in quantità disumane, dato che proprio alla fine del secondo panino ho dato uno degli ultimi morsi e ho ricacciato ciò che avevo messo in bocca. Stavo per morir :eek:

Quanto avrò speso? Per un pò di patatine, 4 hamburger e un pò d'insalata? E di gusto sicuramente supera il mcdonald's :D

esse09
28-05-2010, 20:58
Mi hai fatto incuriosire.

provali provali ti suggerisco di prenderne uno uova e bacon e uno salame e formaggio, insomma pero' non ti aspettare granche'! ma per uno snack lungo la strada van bene via

CYRANO
29-05-2010, 13:05
al bamburgher a zane', locale rigorosamente bio, hanno anche i dolcetti e la birra tutto biologico

Fico , organizziamoci una cena veneta dai ! :D

Cà.a.s,òslsm,sò,lsò,

CYRANO
29-05-2010, 13:08

quelli me li prendo quando vado al mare a pescare , magari in barca.
ovviamente li metto nel frigo portatile assieme alle bibite :D
sono comodi ed anche boni !

Cò.aò,.z,òaò,za

Ja]{|e
29-05-2010, 16:25
Comunque al solito pub del mio amico (quello dei mega aperitivi, ieri lo chef c'è andato dentro di brutto col pesce :D ) nel menu ha un panino simil MerdDonald, però l'hamburgher sa di hamburgher, quindi E' POSSIBILE fare un panino con l'hamburgher che sappia di panino con l'hamburgher e non di plastica :eek:

F1R3BL4D3
29-05-2010, 16:30
{|e;32136313']però l'hamburgher sa di hamburgher, quindi E' POSSIBILE fare un panino con l'hamburgher che sappia di panino con l'hamburgher e non di plastica :eek:

:D Ben svegliata eh!

Ja]{|e
29-05-2010, 16:34
:D Ben svegliata eh!

Senti un po', tu.... questa mattina l'ironia te la sei dimenticata a letto, vero? :D

F1R3BL4D3
29-05-2010, 16:51
{|e;32136399']Senti un po', tu.... questa mattina l'ironia te la sei dimenticata a letto, vero? :D

:O mmm si un po', è che devo fare la notte in ospedale...

Xile
29-05-2010, 18:05
{|e;32136313']Comunque al solito pub del mio amico (quello dei mega aperitivi, ieri lo chef c'è andato dentro di brutto col pesce :D ) nel menu ha un panino simil MerdDonald, però l'hamburgher sa di hamburgher, quindi E' POSSIBILE fare un panino con l'hamburgher che sappia di panino con l'hamburgher e non di plastica :eek:

Ma questo credo ormai che sia risaputo, nessuno dice il contrario ;)

paditora
29-05-2010, 18:22
Uno di quegli hamburgher che solitamente fanno nei pub una volta lo presi anche io.
Prima di tutto è talmente spesso che manco riesci ad addentarlo (sarà alto minimo 5-6 cm) ma poi ad ogni morso che dai, salsa e merdate varie che escono da tutti i lati.
Quella volta mi ero smerdato tutte e due le mani per poterlo mangiare.
Mai più :D Meglio 2 hamburgher medio/piccoli piuttosto che uno enorme.

CYRANO
29-05-2010, 18:27
:O mmm si un po', è che devo fare la notte in ospedale...

cavolo mi spiace!!! ma che ti e' successo ??? :cry: :cry: :cry: :cry:

c;,a;,z;,a

balint
29-05-2010, 18:46

c;,a;,z;,a

:asd:

paolotennisweb
29-05-2010, 20:03
ma poi ad ogni morso che dai, salsa e merdate varie che escono da tutti i lati.

è per questo che vado nelle birrerie... la parte migliore dei panini un po onti è proprio questa!

Futura12
29-05-2010, 20:35
Uno di quegli hamburgher che solitamente fanno nei pub una volta lo presi anche io.
Prima di tutto è talmente spesso che manco riesci ad addentarlo (sarà alto minimo 5-6 cm) ma poi ad ogni morso che dai, salsa e merdate varie che escono da tutti i lati.
Mai più :D Meglio 2 hamburgher medio/piccoli piuttosto che uno enorme.

Gia,ti devo quotare..per mangiare panini simili senza smerdarmi vestiti e corpo mi devono anche dare anche un piatto e pure le posate sennò non se ne fa nulla:D

paditora
29-05-2010, 21:22
Gia,ti devo quotare..per mangiare panini simili senza smerdarmi vestiti e corpo mi devono anche dare anche un piatto e pure le posate sennò non se ne fa nulla:D
a me le posate non c'erano :cry:
e i tovaglioli erano pure contati, dopo averli smerdati tutti li fregavo agli amici.

Ja]{|e
30-05-2010, 03:28
Ma questo credo ormai che sia risaputo, nessuno dice il contrario ;)

La tua è insieme a quella di F1R3BL4D3? :asd:

Ja]{|e
30-05-2010, 03:31
a me le posate non c'erano :cry:
e i tovaglioli erano pure contati, dopo averli smerdati tutti li fregavo agli amici.

Ma che era, il bar dei pezzenti? :asd:

Donagh
30-05-2010, 05:40
può venirti anche e soprattutto mangiando roba dal supermercato.
Sul fatto che una cosa sia buona o non buona dipende tutto dai propri gusti personali. Una cosa che piace a me può far schifo a un altro.
Io penso che se uno va al Mac è perchè quel cibo alla fin fine gli piace, altrimenti se lo mangia solo perchè fa figo o per farsi vedere dagli altri e magari gli fa schifo sarebbe proprio un cretino.

difatti andrebbe evitata la roba del supermercato o usare la facile regola dei 5 ingredienti
non guardare il nome "cippirimerlo con meno grassi etc" che abbindola tutti gli aquirenti
ma girare il prodotto, capire dove sono gli ingredienti, se sono piu di 5, scaffale
(salvo che ci siano conservanti dannosi e cose varie che andrebbero studiate una per una nel tempo per capire al volo che ce dentro in un prodotto)

io da anni mi baso solo sugli ingredienti e non piu sui favolosi nomi ad efffetto o alle foto strafiche.

poi al supermercato: biscotti, merendine, marmellate, salse, caramelle, carni dalla dubbia provenienza...

lo vedo buono solo per pesce, pane, frutta/verdura... e qualche volta yogurt o qualche formaggio e frutta secca come noci/pistacchi (pero senza sale)
anche il sale bianco e' un altra porcheria da evitare come lo zucchero

se un prodotto e' di dubbia provenienza (come la carne) non mangiarla e' un ottima scelta.

questo generalmente, poi ovviamente un prodotto bio (vero) e' meglio di uno standard... e ce anche quel discorso la.

paolotennisweb
30-05-2010, 07:50

che sale e che zucchero ci consigli allora?

F1R3BL4D3
30-05-2010, 07:52

c;,a;,z;,a

:D

Tornando in tema, mi sa che stasera vado in birreria e mi mangio un buon hamburger (come quelli che ha descritto Ja]{|e :Prrr: ) con dell'ottima birra artigianale...

Xile
30-05-2010, 08:55
{|e;32139571']La tua è insieme a quella di F1R3BL4D3? :asd:

Ehm non ti ho capito :stordita:

difatti andrebbe evitata la roba del supermercato o usare la facile regola dei 5 ingredienti
non guardare il nome "cippirimerlo con meno grassi etc" che abbindola tutti gli aquirenti
ma girare il prodotto, capire dove sono gli ingredienti, se sono piu di 5, scaffale
(salvo che ci siano conservanti dannosi e cose varie che andrebbero studiate una per una nel tempo per capire al volo che ce dentro in un prodotto)

io da anni mi baso solo sugli ingredienti e non piu sui favolosi nomi ad efffetto o alle foto strafiche.

poi al supermercato: biscotti, merendine, marmellate, salse, caramelle, carni dalla dubbia provenienza...

lo vedo buono solo per pesce, pane, frutta/verdura... e qualche volta yogurt o qualche formaggio e frutta secca come noci/pistacchi (pero senza sale)

se un prodotto e' di dubbia provenienza (come la carne) non mangiarla e' un ottima scelta.

questo generalmente, poi ovviamente un prodotto bio (vero) e' meglio di uno standard... e ce anche quel discorso la.

Secondo me se una persona vive in una grande città ha più difficoltà ha trovare prodotto genuini.

balint
30-05-2010, 08:59

Nessuno, sono ingredienti che meno si usano e meglio è, considerando che buona parte dei cibi che consumiamo già ne contengono nelle quantità che ci servono.

Ja]{|e
30-05-2010, 09:37
Ehm non ti ho capito :stordita:

:read:

{|e;32139571']{|e;32136399']:D Ben svegliata eh!

Senti un po', tu.... questa mattina l'ironia te la sei dimenticata a letto, vero? :D

La tua è insieme a quella di F1R3BL4D3? :asd:

Donagh
30-05-2010, 09:58

al posto di sale e zucchero? il nulla
ma se proprio proprio il mondo sembra amaro
sale dell himalaia (quello arancio) e stevia

(sono 10 anni o piu che non uso zucchero e se mangio un melone mi sembra dolcissimo, stessa cosa del sale, pero quello dell himalaya ha micronutrimenti che gli altri sale non hanno, ps il sale bianco da supermercato quello sulle tavole non e' sale e' solo na schifezza stra processata, fai prima a raccoglierlo in mare il sale cosi come lo trovi)

El Macho
30-05-2010, 10:00
A costo di morire 10 anni prima mangio sale e zucchero a volontà... :D

paditora
30-05-2010, 10:06

Che voglia che hai di seguire muinuziosamente tutte queste regole. :D
Poi specialmente il dover rinunciare a sale e zucchero. Ho provato qualche volta a mangiare la pasta senza sale e mi fa completamente schifo.
Ma tutto questo per cosa? Per poter campare magari quei 5 anni in più?
Ma chissenefrega, meglio una vita in cui ti godi le cose piuttosto che una vita più lunga ma con un sacco di privazioni.

paditora
30-05-2010, 10:11
A costo di morire 10 anni prima mangio sale e zucchero a volontà... :Dcondivido :D

manufacturing
30-05-2010, 10:16
Che voglia che hai di seguire muinuziosamente tutte queste regole. :D
Poi specialmente il dover rinunciare a sale e zucchero. Ho provato qualche volta a mangiare la pasta senza sale e mi fa completamente schifo.
Ma tutto questo per cosa? Per poter campare magari quei 5 anni in più?
Ma chissenefrega, meglio una vita in cui ti godi le cose piuttosto che una vita più lunga ma con un sacco di privazioni.

una volta anch'io ho mangiato la pasta senza sale... ma perché ci avevo messo la nutella :D

Xile
30-05-2010, 10:27
una volta anch'io ho mangiato la pasta senza sale... ma perché ci avevo messo la nutella :D

Sarai mica tedesco :mbe:

manufacturing
30-05-2010, 10:33
Sarai mica tedesco :mbe:

nein!

paditora
30-05-2010, 10:41
Con la nutella non l'ho ancora mai provata :D
Mi è capitato però di scambiare il sale con lo zucchero e di mangiarla dolce o di mettere il sale nel caffè :cry:

manufacturing
30-05-2010, 10:48
Mi è capitato però di scambiare il sale con lo zucchero e di mangiarla dolce o di mettere il sale nel caffè :cry:

fai fondere in un pentolino la nutella con una nocina di burro. spaghetti numero cinque e un tovagliooooolone e stai servito da re. naturalmente ne consiglio il consumo a pranzo...

Xile
30-05-2010, 10:49

Io consiglio di bollire il riso nel latte e metterci il cacao sopra, una bomba in tutti i sensi :asd:

paditora
30-05-2010, 10:58
fai fondere in un pentolino la nutella con una nocina di burro. spaghetti numero cinque e un tovagliooooolone e stai servito da re. naturalmente ne consiglio il consumo a pranzo...
qualche volta devo provare a farla.

roccia1234
30-05-2010, 11:02

(sono 10 anni o piu che non uso zucchero e se mangio un melone mi sembra dolcissimo, stessa cosa del sale, pero quello dell himalaya ha micronutrimenti che gli altri sale non hanno, ps il sale bianco da supermercato quello sulle tavole non e' sale e' solo na schifezza stra processata, fai prima a raccoglierlo in mare il sale cosi come lo trovi)

:eek: :eek: che esagerazione!!

Va bene mangiare sano ma te, senza offesa, mi sembri un po troppo preoccupato per quello che mangi. Concordo sul non mangiare schifezze o cibi precotti, ma addirittura non usare sale e zucchero mi sembra un esagerazione (lo sai che il sale iodato è una importante fonte di iodio che evita problemi alla tiroide, vero?). Anche io sto molto attento a quello che mangio, non compro praticamente mai cibi "complessi", nel senso che contengono molti ingredienti (ad esempio sughi vari, formaggio pregrattuggiato, cibi già pronti in busta, merendine), ma preferisco prendere, che so, olio, cipolle, salsa di pomodoro (quando finisce quella dei pomodori dell'orto) e olive e farmi il sugo da me, oppure farmi una torta a aprtire da uova farina, zucchero, ecc. Arrivare a rinunciare a sale e zucchero perchè hanno effetti negativi (quali?) sull'organismo o contengono fantomatiche sostanze nocive (quali?) mi sembra troppo.

Se poi lo fai perchè ti piacciono di più i cibi senza sale/zucchero rispetto a quelli salati/zuccherati (magari ora si perchè sei abituato) è un altro discorso. :)

paolotennisweb
30-05-2010, 11:33

ma quando vai ad un matrimonio ti fai fare il menu' speciale?

Verro
30-05-2010, 11:37

io tremo per gli invitati al SUO matrimonio :asd: :asd:

iron58p
30-05-2010, 11:50
A costo di morire 10 anni prima mangio sale e zucchero a volontà... :D

Sono alimenti completamente opposti.

Il sale nella cucina macrobiotica giapponese serve per dare equilibrio a cibi come ad esempio le patate ; il riisultato finale sara' un cibo molto piu' equilibrato ( lo yang compensa lo yin ).
E' insostituibile ed indispensabile, senza cadere nell'eccesso.

Lo zucchero invece e' un'alimento yin estremo e andrebbe limitato.

Rainy nights
30-05-2010, 13:11
Regola inventata da.... ?

lo vedo buono solo per pesce
Mercurio e metalli pesanti.

frutta/verdura
Pesticidi/cere fin nel midollo, specie se vai a comprare dal contadino.

frutta secca come noci/pistacchi (pero senza sale)
Anidride solforosa. Sempre che ti vada bene.

E ti preoccupi del sale da cucina raffinato. Ammetto che i tuoi post mi hanno fatto tornare la voglia di scrivere su HW.

È impossibile, per te come chiunque altro oggi in Italia, mangiare come predichi.
Fattene una ragione.
PS: sul fatto che non assumi sufficiente zucchero il tuo medico potrebbe tranquillamente spiegarti perché non sono il veleno assoluto. Ogni tanto ci si potrebbe andare.

Dream_River
30-05-2010, 13:57
Io seguo le mie 5 regole dell'addentatura :O

Se quando lo mordi non senti una corteccia, si può mangiare

Se quando lo mordi non senti un lamento o un verso, si può mangiare

Se quando lo mordi non rischi di avere una storia veramente strana da raccontare agli amici, si può mangiare

Se quando lo mordi non dovrai poi fare una capatina in tribunale, si può mangiare

Se quando lo mordi non senti un dolore intenso e un sapore di sangue, si può mangiare (altrimenti è la tua lingua)

:sofico: :asd:

roccia1234
30-05-2010, 14:38
Io seguo le mie 5 regole dell'addentatura :O

Se quando lo mordi non senti una corteccia, si può mangiare

Se quando lo mordi non senti un lamento o un verso, si può mangiare

Se quando lo mordi non rischi di avere una storia veramente strana da raccontare agli amici, si può mangiare

Se quando lo mordi non dovrai poi fare una capatina in tribunale, si può mangiare

Se quando lo mordi non senti un dolore intenso e un sapore di sangue, si può mangiare (altrimenti è la tua lingua)

:sofico: :asd:

morto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CYRANO
30-05-2010, 15:08

io come sale uso l'iposal , dietetico iodurato e mi trovo bene
lo zucchero devo evitarlo , al limite ci metto dell'edulcorante

c'a'z'/aza

Donagh
30-05-2010, 22:25
:eek: :eek: che esagerazione!!

Va bene mangiare sano ma te, senza offesa, mi sembri un po troppo preoccupato per quello che mangi. Concordo sul non mangiare schifezze o cibi precotti, ma addirittura non usare sale e zucchero mi sembra un esagerazione (lo sai che il sale iodato è una importante fonte di iodio che evita problemi alla tiroide, vero?). Anche io sto molto attento a quello che mangio, non compro praticamente mai cibi "complessi", nel senso che contengono molti ingredienti (ad esempio sughi vari, formaggio pregrattuggiato, cibi già pronti in busta, merendine), ma preferisco prendere, che so, olio, cipolle, salsa di pomodoro (quando finisce quella dei pomodori dell'orto) e olive e farmi il sugo da me, oppure farmi una torta a aprtire da uova farina, zucchero, ecc. Arrivare a rinunciare a sale e zucchero perchè hanno effetti negativi (quali?) sull'organismo o contengono fantomatiche sostanze nocive (quali?) mi sembra troppo.

Se poi lo fai perchè ti piacciono di più i cibi senza sale/zucchero rispetto a quelli salati/zuccherati (magari ora si perchè sei abituato) è un altro discorso. :)

mh la pasta e' rarissimo che la mangio (ovvio su tutto quello che ho scritto ci sono eccezzioni come mangiarmi certe volte un gelato o un tiramisu o una cotoletta)
per il sale ho scritto appunto o il marino vero o quello dell himalaya (ne ho qua un sacchettino)

sono stato solo 2 volte in vita mia, (vedo che la gente di media ci va piu volte mhh interessante )e ovviamente mangio alla grande come a fine anno, come ho detto ci sono eccezzioni in quelle che si potrebbero chiamare regole alimantari

Regola inventata da.... ?

me

frutta:
Pesticidi/cere fin nel midollo, specie se vai a comprare dal contadino.

in casa coltiviamo frutta e verdura ma non usiamo quelle cose li eppure tutto e' fiorente e rigoglioso...
il "contadino" magari e' mia nonna o conoscenti o genitori (abbiamo km e km di terreni da generazioni pieni di tutti i tipi di frutte e verdure)

È impossibile, per te come chiunque altro oggi in Italia, mangiare come predichi.
Fattene una ragione.
PS: sul fatto che non assumi sufficiente zucchero il tuo medico potrebbe tranquillamente spiegarti perché non sono il veleno assoluto. Ogni tanto ci si potrebbe andare.

lo sto facendo ora non e' impossibile come l ho fatto da 10/12 anni a questa parte , lo zucchero ogni tanto ci va difatti mi pappo il tiramisu (mio dolce preferito)

salutiii

rimanendo in argomento 2 giorni fa sono andato dal mc donald di notte per bermi un te caldo con i biscotti (da 6 anni che non prendevo qualcosa ma era una situazione di emergenza) (vedi bagno)
i biscotti non sapevano da nulla!
e erano serviti nel cartoncino dei mc nuggets!!!

paolotennisweb
30-05-2010, 23:36
il problema secondo me di essere troppo ligi nelle regole alimentari è che quella volta che mangi qualcosa di diverso puoi stare male, faccio un esempio se uno crede che il fritto faccia male e non lo mangia mai, la volta che magari si mangia 4 patate fritte da mcdonald's o una frittura di gamberetti fa una colica.. l'ideale è solo non abusare delle schifezze ma qualche volta togliersi lo sfizio che così si tiene abituato l'organismo!

Xile
30-05-2010, 23:39
Beh tu sei fortunato perché hai la possibilità di avere roba dal contadino, gli altri non hanno questa possibilità.
Comunque non sapevo che il mac facesse thé caldo e biscotti :fagiano: Ma in generale pretendere che al mac ci sia qualcosa di genuino e come andare da una prostituda e pretendere le coccole :fagiano:

paditora
30-05-2010, 23:44
rimanendo in argomento 2 giorni fa sono andato dal mc donald di notte per bermi un te caldo con i biscotti (da 6 anni che non prendevo qualcosa ma era una situazione di emergenza) (vedi bagno)
i biscotti non sapevano da nulla!
e erano serviti nel cartoncino dei mc nuggets!!!Ma andare di notte al mac per bersi un the?
Cioè hai soldi da buttare immagino. Se mi viene voglia di andare al Mac Donald a me è per spararmi un mega paninazzo e con tante patatine con una marea di kalorie non di certo per bermi un the.
Cioè per andare al mac per bermi il the me lo faccio a casa.

Xile
30-05-2010, 23:45
Ma andare di notte al mac per bersi un the?
Cioè hai soldi da buttare immagino. Se mi viene voglia di andare al Mac Donald a me è per spararmi un mega paninazzo con una marea di kalorie non di certo per bermi un the.

E' stata una situazione di emergenza, doveva andare in bagno.

paditora
30-05-2010, 23:54
E' stata una situazione di emergenza, doveva andare in bagno.
Bè io in situazioni di emergenza tipo l'andare in bagno entro in un bar e prendo la cosa più economica e più veloce da preparare come ad esempio un caffè (che tra l'altro favorisce anche per andare in bagno :D ) ed è anche il più veloce da preparare e consumare.
Non sto a prendermi the con biscotti e perderci un quarto d'ora di tempo.
Vabbè opinioni e gusti diversi si vede.

Siddhartha
30-05-2010, 23:55
io seguo la regola di Andrew Zimmern "se vi sembra buono, mangiatelo!". :O
digerisco anche i sassi! :D

Siddhartha
30-05-2010, 23:58
Ammetto che i tuoi post mi hanno fatto tornare la voglia di scrivere su HW.

che è questa storia??? :eek:
non sparire: tu sei la mia farmacologa di riferimento!!! ;)

Ja]{|e
31-05-2010, 00:38
il problema secondo me di essere troppo ligi nelle regole alimentari è che quella volta che mangi qualcosa di diverso puoi stare male, faccio un esempio se uno crede che il fritto faccia male e non lo mangia mai, la volta che magari si mangia 4 patate fritte da mcdonald's o una frittura di gamberetti fa una colica.. l'ideale è solo non abusare delle schifezze ma qualche volta togliersi lo sfizio che così si tiene abituato l'organismo!

Il problema imho è che lo stai lì a farsi 'ste seghe mentali invece di affidarsi ai segnali del corpo come facevano gli antichi si avvicina pericolosamente a un disturbo dell'alimentazione, che nella società occidentale odierna si manifestano in modi molto vari, anche se difficilmente riconoscibili a prima vista se non sono i classici due disturbi bulimia-anoressia.

Donagh
31-05-2010, 04:08
Bè io in situazioni di emergenza tipo l'andare in bagno entro in un bar e prendo la cosa più economica e più veloce da preparare come ad esempio un caffè (che tra l'altro favorisce anche per andare in bagno :D ) ed è anche il più veloce da preparare e consumare.
Non sto a prendermi the con biscotti e perderci un quarto d'ora di tempo.
Vabbè opinioni e gusti diversi si vede.

Ma andare di notte al mac per bersi un the?
Cioè hai soldi da buttare immagino. Se mi viene voglia di andare al Mac Donald a me è per spararmi un mega paninazzo e con tante patatine con una marea di kalorie non di certo per bermi un the.
Cioè per andare al mac per bermi il the me lo faccio a casa.

non ne avevo voglia di andare dal mc
ma volevo un luogo caldo, vicino e con internet...

aspetta aspetta tieni cont ero in Oregon ad Astoria (mica in italia) e i bar vari li vicino erano chiusi (tutto chiude alle 10 mah)
in piu ho sfruttato la cosa per collegarmi con l eeepc a internet...
si mi sembra normale che ci sia te e biscotti nei mc donalds
almeno qua in usa...
al bagno ovviamente ci sono andato prima... (o che bello che qua ci sono pure i bagni nei supermercati!)

{|e;32147870']Il problema imho è che lo stai lì a farsi 'ste seghe mentali invece di affidarsi ai segnali del corpo come facevano gli antichi si avvicina pericolosamente a un disturbo dell'alimentazione, che nella società occidentale odierna si manifestano in modi molto vari, anche se difficilmente riconoscibili a prima vista se non sono i classici due disturbi bulimia-anoressia.

e' ben perche ascolto i segnali del corpo che mangio/vivo il piu salutare possibile
non per preconcetti e idee di partenza.

Eddie666
31-05-2010, 07:20
io come sale uso l'iposal , dietetico iodurato e mi trovo bene
lo zucchero devo evitarlo , al limite ci metto dell'edulcorante

c'a'z'/aza

che è, 'na roba della apple? :eek:

Ja]{|e
31-05-2010, 08:56
e' ben perche ascolto i segnali del corpo che mangio/vivo il piu salutare possibile

Wow, quando e come ti sei accorto che il corpo ti ha mandato il segnale di non usare sale (uso, non abuso)?

Ryuzaki_Eru
31-05-2010, 09:28
A me il Mc piace da morire.

MalefiQue1984
31-05-2010, 09:47
W il caddozzone :oink: 1 volta nella vita imho!

[?]
31-05-2010, 10:01
{|e;32148781']Wow, quando e come ti sei accorto che il corpo ti ha mandato il segnale di non usare sale (uso, non abuso)?

Tutte le volte che aggiungi sale è abuso, nel cibo c'è gia' la giusta quantita'... qualsiasi medico ti dira' che è meglio eliminare il sale aggiunto dalla dieta.

MalefiQue1984
31-05-2010, 10:15
;32149512']Tutte le volte che aggiungi sale è abuso, nel cibo c'è gia' la giusta quantita'... qualsiasi medico ti dira' che è meglio eliminare il sale aggiunto dalla dieta.

Più che altro crea ritenzione di liquidi per i fissatini :D

balint
31-05-2010, 10:22
;32149512']Tutte le volte che aggiungi sale è abuso, nel cibo c'è gia' la giusta quantita'... qualsiasi medico ti dira' che è meglio eliminare il sale aggiunto dalla dieta.

Stesso discorso per lo zucchero, in una dieta corretta c'è già il giusto apporto di sale (e in particolare di iodio) e di carboidrati sia semplici che complessi.

paditora
31-05-2010, 10:28
sul sale probabilmente sarà vero, anche se a me mangiare senza sale alcuni alimenti me li fa trovare insipidi e poco saporiti.
cioè mangiarci na focaccia o la pasta senza sale ma che gusto ha :mbe:
sullo zucchero mi pare un'assurdità.
cioè che fai, impasti un qualsiasi dolce e non ci aggiungi agli ingredienti lo zucchero?
e che schifo ti viene.

paolotennisweb
31-05-2010, 11:44
Più che altro crea ritenzione di liquidi per i fissatini :D

verissimo questo togli il sale dalla dieta per 3-4 giorni e perdi anche 3 chili di liquidi ovviamente)

Rainy nights
31-05-2010, 11:58
Il mio è in sciopero del silenzio da quando sono nata.

balint
31-05-2010, 12:01
sul sale probabilmente sarà vero, anche se a me mangiare senza sale alcuni alimenti me li fa trovare insipidi e poco saporiti.
cioè mangiarci na focaccia o la pasta senza sale ma che gusto ha :mbe:
sullo zucchero mi pare un'assurdità.
cioè che fai, impasti un qualsiasi dolce e non ci aggiungi agli ingredienti lo zucchero?
e che schifo ti viene.

Guarda caso i dolci sono al vertice della piramide alimentare, cioè tra i cibi da consumare in minor quantità. E' ovvio che per fare i dolci serve lo zucchero, proprio per questo bisogna mangiarne pochi...

MalefiQue1984
31-05-2010, 12:02
verissimo questo togli il sale dalla dieta per 3-4 giorni e perdi anche 3 chili di liquidi ovviamente)

Azz testato sul campo o per sentito dire?io mi limitavo a dire bhe dai il sale ci vuole...moderiamolo al massimo,mangio solo salati :D se si perde così tanto ci provo prima dell'estate,chissà se scolpisce! :p

cseil.
31-05-2010, 12:08
Il mio è in sciopero del silenzio da quando sono nata.

:sofico:

balint
31-05-2010, 12:10
Azz testato sul campo o per sentito dire?io mi limitavo a dire bhe dai il sale ci vuole...moderiamolo al massimo,mangio solo salati :D se si perde così tanto ci provo prima dell'estate,chissà se scolpisce! :p

Diminuendo la quantità di sale si riduce la ritenzione idrica, il dimagrimento può essere irrisorio ma la salute ringrazia :D

paditora
31-05-2010, 12:13
Guarda caso i dolci sono al vertice della piramide alimentare, cioè tra i cibi da consumare in minor quantità. E' ovvio che per fare i dolci serve lo zucchero, proprio per questo bisogna mangiarne pochi...Di dolci per fortuna ne mangio poco, preferisco più le cose salate.
Cmq è proprio vero il detto che le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare e fanno male alla salute. :cry:

Ja]{|e
31-05-2010, 12:20
Guarda caso i dolci sono al vertice della piramide alimentare, cioè tra i cibi da consumare in minor quantità. E' ovvio che per fare i dolci serve lo zucchero, proprio per questo bisogna mangiarne pochi...

Pochi, appunto, mica eliminarli completamente :mbe: Zero sale e zero zuccheri aggiunti mi pare un po' eccessivo....

balint
31-05-2010, 12:22
{|e;32151382']Pochi, appunto, mica eliminarli completamente :mbe: Zero sale e zero zuccheri aggiunti mi pare un po' eccessivo....

Poco sale significa zero sale aggiunto, perché il "poco" già lo assumi e non te ne accorgi.

Per lo zucchero diciamo che converrebbe limitarlo a cose tipo il caffè e appunto i dolci... io invece conosco gente che mette zucchero ovunque, a partire dal latte la mattina alle fragole :mbe:

Insert coin
31-05-2010, 12:54
Poco sale significa zero sale aggiunto, perché il "poco" già lo assumi e non te ne accorgi.

Per lo zucchero diciamo che converrebbe limitarlo a cose tipo il caffè e appunto i dolci... io invece conosco gente che mette zucchero ovunque, a partire dal latte la mattina alle fragole :mbe:

Da questo punto di vista direi che la cucina spagnola e' MICIDIALE, e parlo per esperienza naturalmente! :asd:

Olio fritto a tutta callara (olio di qualita' discutibile venduto in bottiglie di plastica), crocchette stracolme di sale, maionese, uovo ovunque, cazzatine per bambocci obesi spacciate per "pasticceria", il trionfo della ritenzione idrica, dell'azotemia e del colesterolo..... :asd:

paolotennisweb
31-05-2010, 13:05

testato sul campo, poi ovviamente la prima pizza che mangi o il primo pasto da mcdonalds che fai hai 2 chili in più di liquidi trattenuti

Donagh
01-06-2010, 07:37

ma va la! (scherzoso) io dovrei pesare allora -40kg...

il caffe limita un po di assorbimento di micronutrimenti (il caffe' e' molto negativa come cosa)
(fortunatamente non mi piace e non lo bevo da mhh bo 20 anni, lo bevevo a litrate solo da piccolo, cosi mi hanno raccontato insieme a kg di mortadelle vomitando in giro a destra e a manca...una specie di chunk dei goonies ero...)

io per lo zucchero ho visto che nel sud (nel mio caso) le placide vecchine di paese lo mettono nel sugo per la pasta !!!!!!

Da questo punto di vista direi che la cucina spagnola e' MICIDIALE, e parlo per esperienza naturalmente! :asd:

Olio fritto a tutta callara (olio di qualita' discutibile venduto in bottiglie di plastica), crocchette stracolme di sale, maionese, uovo ovunque, cazzatine per bambocci obesi spacciate per "pasticceria", il trionfo della ritenzione idrica, dell'azotemia e del colesterolo..... :asd:

e la cucina peruviana? trovi in strada carni e pesci fritti in olio NERO, e divantano nerognoli pure loro appena messi....
ce la cultura del fritto in america latina

Ja]{|e
01-06-2010, 07:41
io per lo zucchero ho visto che nel sud (nel mio caso) le placide vecchine di paese lo mettono nel sugo per la pasta !!!!!!

La punta di un cucchiaino (zucchero o bicarbonato) per "togliere l'acido" della salsa di pomodoro, non ha mai ammazzato nessuno...

El Macho
01-06-2010, 08:40

Ma le spagnole son fighe almeno? :stordita:

+Benito+
01-06-2010, 08:48
{|e;32159990']La punta di un cucchiaino (zucchero o bicarbonato) per "togliere l'acido" della salsa di pomodoro, non ha mai ammazzato nessuno...
infatti! e il sugo migliora

MalefiQue1984
01-06-2010, 09:26
testato sul campo, poi ovviamente la prima pizza che mangi o il primo pasto da mcdonalds che fai hai 2 chili in più di liquidi trattenuti

Porco T***A :D quindi meglio non mollarlo di colpo sennò al primo sbaglio ci si sente mongolfiere :doh: ma qualcosa tipo il sale con meno effetto spugna?se esistesse sarebbe l'ideale.

buglis
01-06-2010, 09:45
Porco T***A :D quindi meglio non mollarlo di colpo sennò al primo sbaglio ci si sente mongolfiere :doh: ma qualcosa tipo il sale con meno effetto spugna?se esistesse sarebbe l'ideale.

Una bella corsa!! :D

paolotennisweb
01-06-2010, 10:02

una specie di aspartame solo in versione salina, non sarebbe male!

buglis
01-06-2010, 10:05
una specie di aspartame solo in versione salina, non sarebbe male!

Ma quindi preferiresti assumere aspartame o cmq dolcificanti artificiali rispetto a zucchero di canna o sale iodato?

MalefiQue1984
01-06-2010, 10:08
Ma quindi preferiresti assumere aspartame o cmq dolcificanti artificiali rispetto a zucchero di canna o sale iodato?

Perchè che mali può portare?so che fa male per sentito dire,ma è affermata tale tesi?da quando sarei dovuto morire con tutte le coca cola zero :D

manufacturing
01-06-2010, 10:16
io dopo che mi sparo due etti e mezzo di carbonara poi bevo il caffè senza zucchero e, dopo una paglietta, mi calo anche una dietorelle (sempre senza zucchero)

buglis
01-06-2010, 10:19
Perchè che mali può portare?so che fa male per sentito dire,ma è affermata tale tesi?da quando sarei dovuto morire con tutte le coca cola zero :D

Come in tutte le cose ci sono detrattori e sostenitori, ricerche effettuate parlano anche di tumori.

E' un utile sostituto sicuramente, ma un uso quotidiano e frequente a me metterebbe a disagio.

MalefiQue1984
01-06-2010, 10:21
Come in tutte le cose ci sono detrattori e sostenitori, ricerche effettuate parlano anche di tumori.

:eekk: :eekk: :eekk:

addio! :asd:

paolotennisweb
01-06-2010, 10:25

non per me sicuramente ma se dovessero inventarla sarà sicuramente un ottimo successo commerciale, basta vedere quanto parlano delle acque povere di sodio, ma sai che differenza di sodio c'è tra una acqua povera e una ricca di sodio? tutto marketing! per deliziarvi e per non cadere palesemente OT aggiungo un immagine attinente al 3ad

http://feigningenius.files.wordpress.com/2007/11/fat_guy_big_hamburger_funfry_resize.jpg

MalefiQue1984
01-06-2010, 10:27
non per me sicuramente ma se dovessero inventarla sarà sicuramente un ottimo successo commerciale, basta vedere quanto parlano delle acque povere di sodio, ma sai che differenza di sodio c'è tra una acqua povera e una ricca di sodio? tutto marketing! per deliziarvi e per non cadere palesemente OT aggiungo un immagine attinente al 3ad

http://feigningenius.files.wordpress.com/2007/11/fat_guy_big_hamburger_funfry_resize.jpg

HAHAHA bellissima :D più che deliziarci ci annienta le budella :oink:

buglis
01-06-2010, 10:31
:eekk: :eekk: :eekk:

addio! :asd:

Stai attento a bere la coca zero :asd:

MalefiQue1984
01-06-2010, 10:34

Hanno inventato pure il chinotto zero :sofico: stesso veleno?c'ha pure il Sale! :D

paolotennisweb
01-06-2010, 11:14

fa male? io ne ero ghiotto

paditora
01-06-2010, 11:17
il caffe limita un po di assorbimento di micronutrimenti (il caffe' e' molto negativa come cosa)
(fortunatamente non mi piace e non lo bevo da mhh bo 20 anni, lo bevevo a litrate solo da piccolo, cosi mi hanno raccontato insieme a kg di mortadelle vomitando in giro a destra e a manca...una specie di chunk dei goonies ero...)

Sei passato da un estremo all'altro insomma :D
Dal mangiare fino a vomitare allo stare attentissimo alla dieta.
Io non ci riuscirei mai. Si ovvio se sono malato o sono obeso è un conto, ma da sano se dei cibi mi piacciono li mangio eccome. Certo magari se un cibo non fa molto bene evito di mangiarlo tutti i giorni, ma almeno na volta alla settimana si può anche fare lo strappo alla regola.

wolfstrong
01-06-2010, 16:05
Al centro commerciale Forum di Palermo hanno aperto il primo Burger King della città, ovviamente non ho perso occasione di andarci :asd:. Solo che era una sera in cui dovevo uscire poco dopo quindi non ci sono andato poi molto pesante, ci sono andato più che altro per provare le patatine :D ma so che il meglio del BK è soprattutto nei panini.. Se mi ricapita ne assaggio uno :asd:

+Benito+
01-06-2010, 16:47
Vai di onion rings!!!

buglis
01-06-2010, 16:50
fa male? io ne ero ghiotto

Pure io la bevo, ma tra la zero e la normale a livello di genuinità non ci vedo differenza anche se sbandierano le zero calorie.

Ja]{|e
01-06-2010, 18:17
Pure io la bevo, ma tra la zero e la normale a livello di genuinità non ci vedo differenza anche se sbandierano le zero calorie.

Ah no? http://nuke.psycosomatica.it/CocaCola/tabid/95/Default.aspx :D

Rainy nights
01-06-2010, 18:32
{|e;32167240']Ah no? http://nuke.psycosomatica.it/CocaCola/tabid/95/Default.aspx :D

Porcapaletta!
Questi si che sono i siti da tenere sempre nei preferiti!!!

:rolleyes:

F1R3BL4D3
01-06-2010, 18:53
{|e;32167240']Ah no? http://nuke.psycosomatica.it/CocaCola/tabid/95/Default.aspx :D

:D Va beh, ma che sito è?! Citiamo qualcosa di un po' più serio! Se no uno potrebbe postare pure la questione del monossido diidrogeno (che, come tutti sanno, può causare gravi problemi).

Ja]{|e
01-06-2010, 19:20
Porcapaletta!
Questi si che sono i siti da tenere sempre nei preferiti!!!

:rolleyes:

:D Va beh, ma che sito è?! Citiamo qualcosa di un po' più serio! Se no uno potrebbe postare pure la questione del monossido diidrogeno (che, come tutti sanno, può causare gravi problemi).

C'era una faccina esplicativa del mio post... :D

Comunque penso davvero che sia una bomba inutile di zuccheri :O

F1R3BL4D3
01-06-2010, 19:22
{|e;32167913']C'era una faccina esplicativa del mio post... :D

:asd: si ma conviene scriverlo anche perché poi c'è gente che la prende sul serio come fonte!

buglis
01-06-2010, 19:44

E pensare che una volta la si beveva con la cenere di sigaretta dentro per sballarsi. :asd:

mixkey
01-06-2010, 20:26
E pensare che una volta la si beveva con la cenere di sigaretta dentro per sballarsi. :asd:

Gran cosa l'effetto placebo.

CYRANO
01-06-2010, 21:04
che è, 'na roba della apple? :eek:

ma nu... è la panacea per me che dovrei contemporaneamente evitare di assumere sale normale ( cioè con percentuale normale di sodio ) e sale iodurato... infatti credo sia l'unico che coniughi le due cose ( almeno l'unico che ho trovato ).
fra l'altro nell'azienda produttrice ci lavora un utente del forum :asd:

la ritenzione idrica non mi preoccupa , già faccio 5 lit di pipì al giorno ( ed in estate anche 5lit di sudore ) , ora poi assumo un diuretico figurarsi... quando esco al sole rischio sempre di rimanere disidratato :D

Cà.aà.z.àa

Donagh
03-06-2010, 22:29

ahahahahahahha fantasticaaaa

CYRANO
04-06-2010, 07:56
ultimamente mi e' venuto il simiotto delle piadine farcite che trovo all'ipermercato :asd: :asd:

C.a;'.z'.a'.za

Ja]{|e
04-06-2010, 10:05
LINK (http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/mcdonalds-tossici-i-bicchieri-con-shrek-da-ritirare/48493_dal-mondo_1.html)

04/06/2010, ore 10:28 - Ben 12 milioni di esemplari, alcuni già venduti
McDonald's: tossici i bicchieri con Shrek, da ritirare
di Antonio Rispoli

USA - E' la stessa McDonald's a lanciare l'allarme: non usate i bicchieri con l'immagine di Shrek, il buffo orco di quattro film di animazione, che vengono venduti dalla catena di fast food per la promozione del nuovo film. Questo perchè i colori utilizzati per i disegni contengono cadmio, un metallo pesante che si accumula nell'organismo e crea numerosi problemi: osteoporosi, danni ai reni e ai polmoni, perdita dell'olfatto. E alla fine, se l'assunzione persiste, può portare alla morte. E non è difficile il trasferimento del cadmio: sul vetro le vernici non aderiscono molto bene, per cui con i ripetuti lavaggi e gli sbalzi di temperatura - normali per un bicchiere che può essere riempito con bevande calde o fredde e che viene lavato normalmente con acqua calda - la vernice aderisce sempre meno e brandelli della stessa possono essere portati alla bocca, causando quell'avvelenamento di cui si parlava prima.
Si stima che sono 12 milioni i bicchieri ritirati dal mercato, ma la McDonald's ha anche avvertito coloro che l'avessero già comprato, a non usarlo e a disfarsene.

Annamo bene...

MalefiQue1984
04-06-2010, 10:12
{|e;32193246']LINK (http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/mcdonalds-tossici-i-bicchieri-con-shrek-da-ritirare/48493_dal-mondo_1.html)

Annamo bene...

:eek: Porca paletta... in omaggio un allegro bicchiere al cadmio,poi anche la faccia di shrek fa venire il cagotto dopo pranzo :asd:

D3TOX
04-06-2010, 10:15
ultimamente mi e' venuto il simiotto delle piadine farcite che trovo all'ipermercato :asd: :asd:

C.a;'.z'.a'.za

sbavv :P

cocis
04-06-2010, 10:55
{|e;32193246']LINK (http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/mcdonalds-tossici-i-bicchieri-con-shrek-da-ritirare/48493_dal-mondo_1.html)

Annamo bene...

se ha la pelle verde tanto bene non sta ... :stordita: :stordita: :stordita:

!fazz
04-06-2010, 11:18

Annamo bene...

c'è qualcosa che non torna (almeno in Italia)

MacDOnald's e bicchieri di vetro???
se la stampa è esterna al vetro come si può contaminare la bevanda?

Rainy nights
04-06-2010, 11:33

http://static.product-reviews.net/wp-content/uploads/mcdonalds-pulls-12m-cadmium-tainted-shrek-glasses-recall.jpg

Le vernici non sono perfettamente amovibili, hai mai notato che i bicchieri decorati a volte perdono i disegnini esterni in lavastoviglie??

PS: sono dei gadget che i clienti hanno portato a casa, per quello è stato chiesto il ritiro o di buttarli via.

paditora
04-06-2010, 11:37
Ma se uno li usa come soprammobili?
Cmq non ci vuole un genio a capire che i bicchieri troppo colorati magari col disegno pure nella parte interna fanno male.
Cioè io manco in un piatto con l'interno troppo disegnato mi fiderei molto a mangiarci.

CYRANO
04-06-2010, 12:46
io uso sempre i bicchieri della nutella con i vari personaggi pittati !

:O

C;'mldjnksbuhdhvhdvss

balint
04-06-2010, 13:08

Penso li diano in regalo come i bicchieri colorati della Coca-Cola fino a qualche mese fa

Besk
04-06-2010, 13:53
Ieri ho mangiato al mac dopo 2 mesi.

Il mcchicken è sempre meno buono... e nel menu medio la confezione delle patatine è molto più piccola di prima. diciamo che sono poco più di quelle col sacchettino di carta dell'happy meal :|

iron58p
04-06-2010, 16:05
News su bicchieri di mcdonald che contengono cadmio.

http://www.libero-news.it/news/426043/Sostanza_tossica_nei_bicchieri_di_Shrek.html

EDIT : probabilmente ne avevate gia' parlato prima.

tehblizz
04-06-2010, 21:28
News su bicchieri di mcdonald che contengono cadmio.

http://www.libero-news.it/news/426043/Sostanza_tossica_nei_bicchieri_di_Shrek.html

EDIT : probabilmente ne avevate gia' parlato prima.

cazzo ma nemmeno leggere 3-4 post sopra prima di postare? :doh:

matti157
04-06-2010, 23:42
io uso sempre i bicchieri della nutella con i vari personaggi pittati !

C;'mldjnksbuhdhvhdvss
eh ma quei bicchieri li fa la Ferrero (credo completamente all'opposto di mcDonald) e magari la fa anche fare in Italia

tecnologico
05-06-2010, 08:35
eh ma quei bicchieri li fa la Ferrero (credo completamente all'opposto di mcDonald) e magari la fa anche fare in Italia

:stordita:

J O K E R
05-06-2010, 13:57
...sarà anche bono ma io ogni volta che vado il giorno dopo sono ore passate sulla tazza!!! auauagugubhbuaajfbuahahah :asd:

Ale55andr0
05-06-2010, 14:21
Oggi, dopo tanto tempo, mi sono fermato a...cut
...Davvero senza parole.

.

Non vorrei essere impopolare ma... siamo in italia, abbiamo la pizza, abbiamo le lasagne, i cannoli abbiamo i...i...ma proprio la schifezze americane dobbiamo andare a cercare? Poi non vedo altro che pubblicizzati panini con cotolette insalata ecc...ma non me li mangio a casa che sanno nmila volte meglio e sono SANI? ho bisogno di andare al Mc per mangiare le patatine fritte? :stordita:

Ja]{|e
05-06-2010, 15:46
Non vorrei essere impopolare ma... siamo in italia, abbiamo la pizza, abbiamo le lasagne, i cannoli abbiamo i...i...ma proprio la schifezze americane dobbiamo andare a cercare? Poi non vedo altro che pubblicizzati panini con cotolette insalata ecc...ma non me li mangio a casa che sanno nmila volte meglio e sono SANI? ho bisogno di andare al Mc per mangiare le patatine fritte? :stordita:

Infatti, perché farsi male con le schifezze americane quando possiamo farci male con quelle arabe? :O

http://farm3.static.flickr.com/2481/3924867179_b7ed9a7f48.jpg (http://www.flickr.com/photos/freaksphoto/3924867179/)

matti157
05-06-2010, 16:05
:stordita:

dici di no? mi sembra un'azienda seria

Eddie666
05-06-2010, 16:13
{|e;32207652']Infatti, perché farsi male con le schifezze americane quando possiamo farci male con quelle arabe? :O

http://farm3.static.flickr.com/2481/3924867179_b7ed9a7f48.jpg (http://www.flickr.com/photos/freaksphoto/3924867179/)

:sbav:

Ja]{|e
05-06-2010, 16:15
:sbav:

Almeno una volta a settimana :O

Yaro86
05-06-2010, 16:59
{|e;32207652']Infatti, perché farsi male con le schifezze americane quando possiamo farci male con quelle arabe? :O

http://farm3.static.flickr.com/2481/3924867179_b7ed9a7f48.jpg

Lì dentro distinguo solo l'insalata :wtf:

balint
05-06-2010, 17:07
dici di no? mi sembra un'azienda seria

Sarà pure un'azienda seria ma è un'azienda dolciaria, penso proprio che i bicchieri glieli faccia qualcun altro...

Eddie666
05-06-2010, 17:30
{|e;32207947']Almeno una volta a settimana :O

brava ragazza :O

azzo, mi è tornata l'acquolina in bocca ripensando a quello (favoloso) che mi sono mangiato l'estate scorsa a berlino :sbav:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100605182919_5520_1237873386433_1217194395_699448_5006301_n.jpg

Ja]{|e
05-06-2010, 18:49
Lì dentro distinguo solo l'insalata :wtf:

Distingui male, c'è mezzo chilo di carne sopra.

ilguercio
06-06-2010, 16:27
Io sono uno che mangia tutte ste schifezze e non si fa molti problemi.
Il mese scorso,però,ho preso quel coso arrotolato che ci sta al McDonalds,quello con la cipolla.
CHE PORCHERIA.

Xile
06-06-2010, 17:05
Io sono uno che mangia tutte ste schifezze e non si fa molti problemi.
Il mese scorso,però,ho preso quel coso arrotolato che ci sta al McDonalds,quello con la cipolla.
CHE PORCHERIA.

Wrap BBQ, mi piace molto :asd: e finalmente hanno deciso di metterci un menù attorno a questi sfizi.

CYRANO
06-06-2010, 17:08
io ho due kebab a 50mt da casa e non ci sono mai andato :D
non perche' ne pensi male ma perche'... boh... motivi asburgici...

vorrei provare quel coso arrotolato del mcdonalds :D

C.mam.,dsmlsmlldms

ilguercio
06-06-2010, 18:09
Wrap BBQ, mi piace molto :asd: e finalmente hanno deciso di metterci un menù attorno a questi sfizi.

A me ha fatto schifo,e se lo dico io significa che faceva davvero cagare.
Poi ci stava un pezzo di pollo di quelli tosti,il che è molto strano.

Xile
06-06-2010, 18:32
A me ha fatto schifo,e se lo dico io significa che faceva davvero cagare.
Poi ci stava un pezzo di pollo di quelli tosti,il che è molto strano.

Secondo me sono come le patatine, fanno un frullato di pollo e ci fanno poi i pezzi grandi.

CYRANO
06-06-2010, 18:36
Lo devo provare assolutamente !!!

C;l,;,dlmdnkdikbssbvubvwjbvs

alethink
06-06-2010, 18:43
Secondo me sono come le patatine, fanno un frullato di pollo e ci fanno poi i pezzi grandi.
I nuggets sono così, invece nella caesar salad c'è petto di pollo "vero"... nei cosi arrotolati (che non mi dispiacciono) invece non sono riuscito a capire di cosa son fatti :fagiano:

esse09
06-06-2010, 19:55
la salsina del bbq wrap insieme alle cipolle e' fantastica, il problema e' che ne mettono troppa poca e va tutta al fondo!!! quindi si mangia il pollo prima (che male non e' ma insomma) e poi alla fine salsina piu' pezzo rimasto della piadina :D

Rainy nights
06-06-2010, 20:15
A me quel cosino arrotolato è piaciuto moltissimo :D

ilguercio
06-06-2010, 20:20
A me quel cosino arrotolato è piaciuto moltissimo :D

E che cazz,se è piaciuto pure a te si vede che il mio faceva proprio cagare o sto diventando strano.:confused:
Sarà stato il pollo brutto o la salsa andata a male ma a me ha fatto letteralmente schifo.

CYRANO
06-06-2010, 20:39
E che cazz,se è piaciuto pure a te si vede che il mio faceva proprio cagare o sto diventando strano.:confused:
Sarà stato il pollo brutto o la salsa andata a male ma a me ha fatto letteralmente schifo.

magari era un pochetto diverso... invece del pollo c'era carne di ratto , invece della cipolla c'era il cretriolo fritto e la salsetta... beh...

C;.a;.s;;.sa

Ja]{|e
06-06-2010, 21:00
Vabbè và...

http://i45.tinypic.com/153u3rs.jpg

http://i49.tinypic.com/2memav.jpg

http://i49.tinypic.com/wjm21.jpg

Pane cunzàto (http://www.ars-alimentaria.it/schedaProdotto.do?idProdotto=2307729&siglaRegione=190&tipologia=).... e un pezzo di sfinciòne (http://it.wikipedia.org/wiki/Sfincione) :D

CYRANO
06-06-2010, 21:27
cavolo jack ma vivi in una caverna ????

Ca''za.z.'a

ilguercio
06-06-2010, 21:28

Ca''za.z.'a

Jackie è una donna tosta,mica una checca:O
Mai assaggiate ste cose,mi basta la focaccia ripiena che fa nonna:sofico:

Ja]{|e
06-06-2010, 21:30

Ca''za.z.'a

No, il forno è talmente frequentato che hanno messo i tavolini nella piazzetta di fronte, solo che erano tutti occupati quindi ci siamo dovuti mettere nella panca di cemento in fondo....

CYRANO
06-06-2010, 21:36
ahh pensavo fosse la tua sala da pranzo :D

boni pero'! io vado matto per le " focacce" in genere...

maro' ho una fame ... e mi mancano ancora almeno 45 min per la cena :cry:

C;,a;,s;m,s

Ja]{|e
06-06-2010, 21:47
ahh pensavo fosse la tua sala da pranzo :D

boni pero'! io vado matto per le " focacce" in genere...

maro' ho una fame ... e mi mancano ancora almeno 45 min per la cena :cry:

C;,a;,s;m,s

Non è una semplice focaccia... il pane non credo che lo facciano così da nessun'altra parte, ci vogliono mani siciliane doc per impastarlo, e un fornaio davvero bravo ;)

Ma a che ora ceni??? :stordita:

CYRANO
06-06-2010, 21:54
{|e;32218736']Non è una semplice focaccia... il pane non credo che lo facciano così da nessun'altra parte, ci vogliono mani siciliane doc per impastarlo, e un fornaio davvero bravo ;)

Ma a che ora ceni??? :stordita:

sto ancora a lavoro , a momenti vado a casa.
direi che per le 23:30 dovrei cominciare a magnare...

per focacce intendevo tutte quei pani/panini/focacce ecc ecc farcite :D

ps ma e' molto salata quella roba? leggevo che ci sono anche le acciughe...

C;.a;.,z;.,aza

sauro82
06-06-2010, 21:58
Beati voi che avete i forni aperti anche di domenica.

Ma fanno il riposo settimanale? :mbe:

Ja]{|e
06-06-2010, 22:00
sto ancora a lavoro , a momenti vado a casa.
direi che per le 23:30 dovrei cominciare a magnare...

per focacce intendevo tutte quei pani/panini/focacce ecc ecc farcite :D

ps ma e' molto salata quella roba? leggevo che ci sono anche le acciughe...

C;.a;.,z;.,aza

Diciamo che una Moretti grande basta per placare la sete causata da mezzo chilo di pane cunzato :asd:

Ja]{|e
06-06-2010, 22:02
Beati voi che avete i forni aperti anche di domenica.

Ma fanno il riposo settimanale? :mbe:

No. Una volta volevano mettere un'ordinanza comunale per far chiudere di domenica tutti i panifici, ma c'è stata una rivolta popolare, figuriamoci posti come questi che lavorano - proprio la domenica a pranzo - più di un ristorante :asd:

rafy439
06-06-2010, 22:29
Io mi sn fatto na bella pizza...altro che Mac....:O

ilguercio
06-06-2010, 22:34
{|e;32218841']No. Una volta volevano mettere un'ordinanza comunale per far chiudere di domenica tutti i panifici, ma c'è stata una rivolta popolare, figuriamoci posti come questi che lavorano - proprio la domenica a pranzo - più di un ristorante :asd:

Come il panificio che ci sta vicino in uni a Rende.
Si fermano solo il sabato pomeriggio ed hanno clienti ad ogni ora del giorno.
Roba da pazzi,se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

sauro82
06-06-2010, 22:39
Come il panificio che ci sta vicino in uni a Rende.
Si fermano solo il sabato pomeriggio ed hanno clienti ad ogni ora del giorno.
Roba da pazzi,se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

Cavolo...qua se non rispetti il riposo settimanale, ti arrestano quasi :asd:

L'apertura domenicale è consentita per poche categorie.
In più ogni categoria deve rimanere chiusa per mezza giornata nei giorni feriali (es. alimentari -> chiusi il mercoledì pomeriggio)

Ja]{|e
06-06-2010, 22:44
Cavolo...qua se non rispetti il riposo settimanale, ti arrestano quasi :asd:

L'apertura settimanale è consentita per poche categorie.
In più ogni categoria deve rimanere chiusa per mezza giornata nei giorni feriali (es. alimentari -> chiusi il mercoledì pomeriggio)

Qua c'è pitìtto.... e si vò manciàri 'a travagghiari... conosco delle ragazze che fanno le cassiere che fanno turni che nemmeno i cinesi...

Besk
07-06-2010, 13:29
Sono andato al mac l'altro giorno.
Sempre peggio... stesso prezzo il menu medio ma con il contenitore delle patatine più piccolo.
Diciamo poco più di quello di carta dell'happy meal :|

balint
07-06-2010, 13:57
Sono andato al mac l'altro giorno.
Sempre peggio... stesso prezzo il menu medio ma con il contenitore delle patatine più piccolo.
Diciamo poco più di quello di carta dell'happy meal :|

Ma vi sazia quel coso? Se non fosse per la bibita che mi gonfia tantissimo, neanche il menu grande mi sazierebbe completamente... :D

DarkSiDE
07-06-2010, 14:18
dopo aver visto supersize me non sono più andato in nessun fast-food american style :)

Besk
07-06-2010, 14:22
Infatti non ci andrò più per un bel po'.
Mi sazia quasi più il sushi. Che poi non è che costi poco il mac... per saziarmi dovrei mangiare 2 menu almeno :asd: E sono già più di 12 euro. Peggio ancora se ci aggiungi un panino (3.50 euro!!!!!!!) o dei mcnuggets (altri 3.50 per 6 pezzi!!!!!).

E che poi non faccia poi tanto bene è scontato

CYRANO
07-06-2010, 14:59
{|e;32218816']Diciamo che una Moretti grande basta per placare la sete causata da mezzo chilo di pane cunzato :asd:

uhm se per moretti grande intendi la 66cl , a me basta manco per una bruschetta di solito :asd:

C'.a;'.a;'.a;'.a

Ja]{|e
07-06-2010, 17:22
uhm se per moretti grande intendi la 66cl , a me basta manco per una bruschetta di solito :asd:

C'.a;'.a;'.a;'.a

Parlavo solo del salato delle acciughe, non di tutto il pane cunzato :D

CYRANO
07-06-2010, 17:28
{|e;32227195']Parlavo solo del salato delle acciughe, non di tutto il pane cunzato :D

uhm no go capio ma va ben lo stesso :D

c'.a'.z'.aza

Rainy nights
07-06-2010, 19:17
dopo aver visto supersize me non sono più andato in nessun fast-food american style :)

Non era certo necessario un documentario per rendersi conto che mangiare in determinati posti non è salutare.
Io da parte mia fino a poco fa ci prendevo solo l'insalata e il gelato, ma queste ultime due settimane ci sono stata 2 volte e ho preso il CBO (e un wrap-come-si-chiama).
L'unica cosa che non prenderò manco sotto tortura sono quelle patatine e i litrozzi di bibite annacquate, mi spiace ma non riesco proprio... :stordita:

CYRANO
07-06-2010, 19:31
Bono il cbo !!!
a te e' piaciuto ???

io , ripeto , mi vado a prendere qualche hamburger 2-3 volte l'anno.
lo so che peggiora ulteriormente le cose , ma me li porto a casa , me li riscaldo e me li magno guardandomi un film in santa pace ( e bevendo birra o cola ).

a me piace cussi' !

C;,a;.,s;,;.,ss

Ja]{|e
09-06-2010, 10:53
uhm no go capio ma va ben lo stesso :D

c'.a'.z'.aza

Per toglierti il salato delle acciughe basta una birra da 66, poi se vuoi ulteriori birre per dissetarti dal pane cunzato, beh, nessuno lo vieta :D

Eddie666
09-06-2010, 10:57
L'unica cosa che non prenderò manco sotto tortura sono quelle patatine e i litrozzi di bibite annacquate, mi spiace ma non riesco proprio... :stordita:

non sai quel che ti perdi :oink:

Korn
09-06-2010, 10:58
ma hanno ridotto le dimensioni della caesar salad? l'altro dì mi hanno rifilato un bussolotto piccolo credo quello dell'insalata normale...

Rainy nights
09-06-2010, 12:06
non sai quel che ti perdi :oink:

E non lo voglio sapere :eek:

MalefiQue1984
09-06-2010, 12:09
Secondo voi qual'è la cosa meno schifosa e più salutare al mc donalds?così giusto se capita di fretta almeno mangio qualcosa di sano... se esistesse :D

balint
09-06-2010, 12:11
A me piacciono i panini piccoli, quelli da 1€. Il McToast è buonissimo e ha una parvenza di genuino, alla fine è solo prosciutto cotto e formaggio :O

MalefiQue1984
09-06-2010, 12:14
A me piacciono i panini piccoli, quelli da 1€. Il McToast è buonissimo e ha una parvenza di genuino, alla fine è solo prosciutto cotto e formaggio :O

Sembrano Boni... :cool: genuini quindi...

balint
09-06-2010, 12:17
Sembrano Boni... :cool: genuini quindi...

No aspetta ho detto PARVENZA :asd:

Rainy nights
09-06-2010, 12:54

L'ultimo lo mangiai al liceo, ha un sapore con retrogusto dolce che non sopporto... :Puke:

paolotennisweb
09-06-2010, 13:45
Bono il cbo !!!
a te e' piaciuto ???

io , ripeto , mi vado a prendere qualche hamburger 2-3 volte l'anno.
lo so che peggiora ulteriormente le cose , ma me li porto a casa , me li riscaldo e me li magno guardandomi un film in santa pace ( e bevendo birra o cola ).

a me piace cussi' !

C;,a;.,s;,;.,ss

sei andato a quel fast food salutista/straight edge a zane'?

Futura12
09-06-2010, 13:48
L'ultimo lo mangiai al liceo, ha un sapore con retrogusto dolce che non sopporto... :Puke:

è colpa del pane che è zuccherato nell'impasto,aggiungi che è praticamente vuoto come panino..e quindi senti solo il sapore di pane..il gioco è fatto.

arcofreccia
09-06-2010, 13:53
non ci andrò da una decina di anni:O

paditora
09-06-2010, 19:35
Secondo voi qual'è la cosa meno schifosa e più salutare al mc donalds?così giusto se capita di fretta almeno mangio qualcosa di sano... se esistesse :D
l'acqua?
ma scusate ma perchè vi fate ste cavolo di paranoie. se volete evitare schifezze c'è sempre il caro e vecchio supermercato.
poi ora con sti mega store che hanno aperto d'appertutto stanno aperti fino alle 21 e stanno aperti dal lunedì alla domenica.
io se vado al mac mangio quante più schifezze possibili non ci vado per mangiare l'insalata :D
mah non vi capisco.

Eddie666
09-06-2010, 19:44
io se vado al mac mangio quante più schifezze possibili non ci vado per mangiare l'insalata :D

quotone!

mi ricordo di quasi un anno fa, quando andai 2gg a milano per il gods of metal: se non ricordo male la mattina feci colazione al mc cafè con cappuccino, cheesecake, tiramisù e ciambelle alla homer simpson :oink:

CYRANO
10-06-2010, 03:27
sei andato a quel fast food salutista/straight edge a zane'?

no non ancora... ma prima o poi glielo propongo a mio cuggino!

C;,a;.z;;a.,za

Indiana Joe
17-06-2010, 17:17

Ehm... l'ultima volta che ci son stato, purtroppo, qualche settimana fa, ho preso un boccone del suddetto Toast dalla morosa, che aveva preso quello (che a mio avviso è utile come lassativo, ed inoltre per me ha sempre il sapore di plastica) e un pò di insalata, e ho 'digerito' anche il cenone di capodanno!
Piuttosto ho provato pure il nuovo panino con cotoletta (concorrenza alla KFC?), il Chicken Legend, non mi ha lasciato nè senso di aver mangiato niente, nè senso di aver mangiato plasticume vario. Insomma un panino semidecente finalmente.

paolotennisweb
17-06-2010, 21:51
http://d.yimg.com/a/p/rids/20100608/i/r3683912671.jpg?x=400&y=295&q=85&sig=wZW0DubjX5dQsoSfOmt0yA--

lo fanno al mac sto qui?

ozeta
17-06-2010, 22:17
ho mangiato da burger king ultimamente

non c'è assolutamente paragone, è 200 volte meglio :fagiano:

Korn
17-06-2010, 22:21
Ehm... l'ultima volta che ci son stato, purtroppo, qualche settimana fa, ho preso un boccone del suddetto Toast dalla morosa, che aveva preso quello (che a mio avviso è utile come lassativo, ed inoltre per me ha sempre il sapore di plastica) e un pò di insalata, e ho 'digerito' anche il cenone di capodanno!
Piuttosto ho provato pure il nuovo panino con cotoletta (concorrenza alla KFC?), il Mc Chicken, non mi ha lasciato nè senso di aver mangiato niente, nè senso di aver mangiato plasticume vario. Insomma un panino semidecente finalmente.ah me fa pena quel pollo spezziato era meglio il panino al quale gli ha rubato il posto

Dj Antonino
17-06-2010, 22:21

effettivamente il panino del McDonalds sa di plastica in confronto :D quando posso vado sempre al Burger anch'io :D

Max1mo
17-06-2010, 22:52

Vero, i panini sono fantastici, hanno le alette di pollo, gli anelli di cipolla fritti e quella delizia di hot brownie :sbav:

Indiana Joe
17-06-2010, 23:09
ah me fa pena quel pollo spezziato era meglio il panino al quale gli ha rubato il posto

Il CBO giusto? Sì non era uno dei peggiori.
Bah, sarà che io ho ancora gustosi ricordi del KFC dove con 7€ davano due paninazzi con cotoletta, patate e bibita grande (senza ghiaccio)... :sbav:

Claus89
17-06-2010, 23:12
che schifezza il junk food di strada...siam pieni in italia di roba buona...altro che i FAST FOOD...fast dead....:doh:

Indiana Joe
18-06-2010, 00:03
che schifezza il junk food di strada...siam pieni in italia di roba buona...altro che i FAST FOOD...fast dead....:doh:

Su questo faccio un piccolo appunto, chi deve farsi parecchia strada (e benza) per andare ad un centro commerciale per trovare il negozio di cui abbisogna, dopo di certo non ha voglia di andare a mangiare fuori, ma si ferma velocemente a mangiare un panino.
Dove sono stato io le alternative erano L'Albero (pizza e cibo da mensa, peccato che siano veramente sporchi e maleducati, l'ultima volta che ci ho 'messo bocca' ho trovato un capello nella pasta e qualcosa di plasticoso vicino alla bistecca. Dopo un reclamo, mi han detto che il capello era mio - lungo lungo e nero come quelli della cameriera, io ho capelli moderatamente corti e biodni :mbe: - e mi han detto che se non mi andava potevo andarmene, che colpa loro non era.), un Sushi bar (costi elevati e sushi non eccelso), Kebab (abbastanza misero per il prezzo a cui se lo fanno pagare, visto che non lo fanno a panozzo, ma sul piatto con insalata), bar con buffet, assalito da millemila persone (eppoi sfoglie, crostini ed altri stuzzichini non mi saziano) o McDonalds (veloce, sai già che è malsano e comunque non costa molto).
Se devo star male/mangiar male almeno che sappia che ciò che mangio è uno schifo e non avere sorpresa in itinere. :D

Poi, non tutto il cibo da strada è spazzatura. Mai provato un panino di quelli fatti bene? Dalle mie parti c'è un baretto che fa panini a 3,50€ con prodotti di giornata con nessun limite se non il cielo a quello che ci vuoi mettere dentro, prezzo immutato. Oppure c'è dalle mie parti un fastfood chiamato Pépé, praticamente un McDonalds italiano, dove però il panino sa di pane, la carne sa di carne, le patate sembrano fatte in casa, etc... e mangiar lì è mangiar sano, a mio avviso. Soprattutto perchè di fast non ha niente, i panini li fanno al momento, davanti ai tuoi occhi, visto che la cucina è a vista e ti servono al tavolo. :)

Ah, non dimentichiamoci che mangiare 'slow food' italiano costa e pure caro! Da studente con poche finanze non sempre posso permettermi di andare al ristorante o in pizzeria e spendere 20-30€ a cranio! Mi adatto, dove capita, se proprio necessario ( :( ).

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/saluti/31.gif

PS: Poi non so perchè, ma dopo aver mangiato al McDonalds all'estero l'avevo rivalutato, ritornato in Italia non son riuscito a mangiar niente, qui tutto è insapore/plasticoso! :rolleyes:

PPS: Se devo mangiare italiano, comunque preferisco cucinarmelo io! E' tutta un'altra storia! :)

esse09
18-06-2010, 06:25
Soprattutto perchè di fast non ha niente, i panini li fanno al momento, davanti ai tuoi occhi, visto che la cucina è a vista

c'e' da dire che le cucine dei mc sono sempre a vista, e i panini sono sempre fatti sul momento (o comunque pochi minuti prima del consumo)
e se guardate potete vedere benissimo come li preparano, e non c'e' niente di malefico.
quel che fa male del mc non e' certo la carne ne il pane ne l'insalata ne il formaggio, ma son le salse. pero' tutte le salse ovunque fanno male perche' sono dei mix mortali di calorie!

Indiana Joe
18-06-2010, 08:30
c'e' da dire che le cucine dei mc sono sempre a vista, e i panini sono sempre fatti sul momento (o comunque pochi minuti prima del consumo)

e se guardate potete vedere benissimo come li preparano, e non c'e' niente di malefico.

Personalmente, le cucine non le ho mai viste a vista, sempre coperte da un bancone. E riguardo al prepararli subito, dubito che sia sempre così, dato che dove son stato ho sempre visto lo 'scivolo', con panini che son rimasti lì anche dopo che ho finito di mangiare e non so da quando erano lì. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/002.gif

Poi, tralasciando il discorso salsa che forse è meglio evitare di guardarci le calorie sennò ci si spaventa, io ci trovo di malefico che se mangio qualcosa lì al Mc (solo qui in Italia mi capita) lo trovo insapore e mi fa più o meno male allo stomaco, mentre se mangio un hamburger in un altro fast food, che sia BK o PéPé, sento i gusti e non mi crea alcun disturbo! :D

Xile
18-06-2010, 09:19
Personalmente, le cucine non le ho mai viste a vista, sempre coperte da un bancone. E riguardo al prepararli subito, dubito che sia sempre così, dato che dove son stato ho sempre visto lo 'scivolo', con panini che son rimasti lì anche dopo che ho finito di mangiare e non so da quando erano lì. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/002.gif

Poi, tralasciando il discorso salsa che forse è meglio evitare di guardarci le calorie sennò ci si spaventa, io ci trovo di malefico che se mangio qualcosa lì al Mc (solo qui in Italia mi capita) lo trovo insapore e mi fa più o meno male allo stomaco, mentre se mangio un hamburger in un altro fast food, che sia BK o PéPé, sento i gusti e non mi crea alcun disturbo! :D

Beh dipende quando ci vai, durante l'ora dei pasti sono praticamente istantanei visto che ne vanno via molti, se ci vai poco dopo quel periodo capita di trovarne freddi, niente di così brutto secondo me.
Io nei vari panini ho sempre trovato del gusto, l'unico che non me lo ha dato è stato il Mac Italy che doveva essere genuino etc lol.

Indiana Joe
18-06-2010, 12:20
Mah, io parlo ora di cena con coda media su tutte le casse. Alcuni son proprio rimasti (evidentemente ne avevano preparati e nessuno ne voleva di quel tipo al momento), me li ricordo perchè c'ho buttato l'occhio e un paio erano lì in fondo allo scivolo, solitari. :)

Piuttosto, dimenticavo... le 'nuove' patatine 'alla paprica/mediterraneo', che cavolata! Sconsiglio, funziona che ti danno un sacchettone dove mettere patatine e condimento (a 'sto punto posso metterci qualsiasi cosa) e bisogna agitare per far 'aderire' il condimento alle patate (che diventano più disgustose)! :(

Ok, mi sa che s'è capito che ho mangiato da cani l'ultima volta! Forse non era serata! :D

Xile
18-06-2010, 12:35
Mah, io parlo ora di cena con coda media su tutte le casse. Alcuni son proprio rimasti (evidentemente ne avevano preparati e nessuno ne voleva di quel tipo al momento), me li ricordo perchè c'ho buttato l'occhio e un paio erano lì in fondo allo scivolo, solitari. :)

Piuttosto, dimenticavo... le 'nuove' patatine 'alla paprica/mediterraneo', che cavolata! Sconsiglio, funziona che ti danno un sacchettone dove mettere patatine e condimento (a 'sto punto posso metterci qualsiasi cosa) e bisogna agitare per far 'aderire' il condimento alle patate (che diventano più disgustose)! :(

Ok, mi sa che s'è capito che ho mangiato da cani l'ultima volta! Forse non era serata! :D

Almeno sono buone?!

Indiana Joe
18-06-2010, 13:04
Assolutamente meglio normali. Assumono un gusto strano, io ho provato paprica e sembrava un mix di zafferano e peperoncino più aggiunta abnorme di sale!
Infatti non erano piccanti, ma mi han provocato una sete assurda, come se fossero state ultra salate (cosa che quelle rimaste in versione normale non mi han fatto, indi per cui è stata la 'paprica').
Inoltre han lasciato in bocca un saporaccio, mi sembrava di avere in bocca tutto il Bazaar delle Spezie di Instanbul!
Da evitare! ;)

Claus89
18-06-2010, 16:03
Su questo faccio un piccolo appunto, chi deve farsi parecchia strada (e benza) per andare ad un centro commerciale per trovare il negozio di cui abbisogna, dopo di certo non ha voglia di andare a mangiare fuori, ma si ferma velocemente a mangiare un panino.
Dove sono stato io le alternative erano L'Albero (pizza e cibo da mensa, peccato che siano veramente sporchi e maleducati, l'ultima volta che ci ho 'messo bocca' ho trovato un capello nella pasta e qualcosa di plasticoso vicino alla bistecca. Dopo un reclamo, mi han detto che il capello era mio - lungo lungo e nero come quelli della cameriera, io ho capelli moderatamente corti e biodni :mbe: - e mi han detto che se non mi andava potevo andarmene, che colpa loro non era.), un Sushi bar (costi elevati e sushi non eccelso), Kebab (abbastanza misero per il prezzo a cui se lo fanno pagare, visto che non lo fanno a panozzo, ma sul piatto con insalata), bar con buffet, assalito da millemila persone (eppoi sfoglie, crostini ed altri stuzzichini non mi saziano) o McDonalds (veloce, sai già che è malsano e comunque non costa molto).
Se devo star male/mangiar male almeno che sappia che ciò che mangio è uno schifo e non avere sorpresa in itinere. :D

Poi, non tutto il cibo da strada è spazzatura. Mai provato un panino di quelli fatti bene? Dalle mie parti c'è un baretto che fa panini a 3,50€ con prodotti di giornata con nessun limite se non il cielo a quello che ci vuoi mettere dentro, prezzo immutato. Oppure c'è dalle mie parti un fastfood chiamato Pépé, praticamente un McDonalds italiano, dove però il panino sa di pane, la carne sa di carne, le patate sembrano fatte in casa, etc... e mangiar lì è mangiar sano, a mio avviso. Soprattutto perchè di fast non ha niente, i panini li fanno al momento, davanti ai tuoi occhi, visto che la cucina è a vista e ti servono al tavolo. :)

Ah, non dimentichiamoci che mangiare 'slow food' italiano costa e pure caro! Da studente con poche finanze non sempre posso permettermi di andare al ristorante o in pizzeria e spendere 20-30€ a cranio! Mi adatto, dove capita, se proprio necessario ( :( ).

PS: Poi non so perchè, ma dopo aver mangiato al McDonalds all'estero l'avevo rivalutato, ritornato in Italia non son riuscito a mangiar niente, qui tutto è insapore/plasticoso! :rolleyes:

PPS: Se devo mangiare italiano, comunque preferisco cucinarmelo io! E' tutta un'altra storia! :)

il mangiar veloce ok ma mangiar bene e sano è un'altra cosa....le 2 cose possono convivere :sano e veloce....il MC non è sano e a volte non è manco veloce...

Sono contro a chi dice che usano la merda nelle cucine del MC, sono pulitissimi e usano prodotti tutto sommato controllati...ma la qualità e l'apporto nutritivo in generale a lungo andare sono deleteri per il corpo...come tutte le cose di strada come pizza e patatine....tutta roba buona ma ricca di calorie e condimenti grassi quali olio...

paditora
18-06-2010, 17:08
il mangiar veloce ok ma mangiar bene e sano è un'altra cosa....le 2 cose possono convivere :sano e veloce....il MC non è sano e a volte non è manco veloce...

Sono contro a chi dice che usano la merda nelle cucine del MC, sono pulitissimi e usano prodotti tutto sommato controllati...ma la qualità e l'apporto nutritivo in generale a lungo andare sono deleteri per il corpo...come tutte le cose di strada come pizza e patatine....tutta roba buona ma ricca di calorie e condimenti grassi quali olio...
Bè è la stessa cosa se a casa ti mangi tutte le sere hamburgher e patatine fritte ricoperte da maionese o kechup.
Prova a farlo per 30 anni e come minimo a 50 anni ti ritrovi col colesterolo alle stelle o col diabete :D
Dai non è che ci vuole la scienza per dire che determinati cibi se abusati fanno male.
Determinati prodotti se abusati fanno male sia se li mangi a casa, sia se li mangi al mac e sia se li mangi nel ristorante ultralussuoso.

Claus89
18-06-2010, 17:29
Bè è la stessa cosa se a casa ti mangi tutte le sere hamburgher e patatine fritte ricoperte da maionese o kechup.
Prova a farlo per 30 anni e come minimo a 50 anni ti ritrovi col colesterolo alle stelle o col diabete :D
Dai non è che ci vuole la scienza per dire che determinati cibi se abusati fanno male.
Determinati prodotti se abusati fanno male sia se li mangi a casa, sia se li mangi al mac e sia se li mangi nel ristorante ultralussuoso.

appunto la gente deve capire che occore tenere una dieta sana e non un'alimentazione disordinata e ricca di condimenti e di alimenti grassi...

Xile
18-06-2010, 18:21
appunto la gente deve capire che occore tenere una dieta sana e non un'alimentazione disordinata e ricca di condimenti e di alimenti grassi...

Di questi tempi è molto difficile, e purtroppo le cose genuine non sono sempre economiche.

Eddie666
18-06-2010, 18:26
Di questi tempi è molto difficile, e purtroppo le cose genuine non sono sempre economiche.

però non è neanche una cosa impossibile; senza andare all'eccesso di voler solo roba "bio o proveniente da.." (come fa quella fissata della mì sorella :muro: ) basta un minimo di attenzione e imparare a gestire bene le quantità di ciò che si mangia.

ilguercio
18-06-2010, 18:32

Quoto tutto quello che dice Claus e anche il tuo discorso e giusto.
Già trovare roba buona non è facile,se poi questa roba costa tanto la dieta la fai forzatamente.
Non è normale che qualsiasi prodotto bio costi una fucilata.

Xile
18-06-2010, 18:43
Purtroppo i ritmi sono quelli che sono, certo che a volte si esagera, come ad esempio mia madre che prende l'insalata in busta, piuttosto non la prendi se devi comunque mangiare di fretta per poi averla sul gozzo.

gloria24
20-06-2010, 14:30
la sanno tutti.....assumono di proposito personale bruttino, magari un po' sovrappeso e coi brufoli...perchè se al banco ci fosse una bella figa tu, magari una normale ragazza in cerca dell'amore eterno, ti spareresti in vena 8000 calorie di merdume???? non credo :asd:

pure il manager che era venuto in Università a parlarci dell'azienda ce lo aveva detto :D

ma dai!! E´vero?????? che ve lo hanno detto???

Xile
20-06-2010, 18:40
Ho appena preso il Chiken legend e le patatine con la paprika, bah non sanno proprio da niente...gli manca quel chimico che gli da sapore :stordita:

Indiana Joe
20-06-2010, 20:28
Ho appena preso il Chiken legend e le patatine con la paprika, bah non sanno proprio da niente...gli manca quel chimico che gli da sapore :stordita:

Come vedasi dimostrato quanto detto prima! Meglio le patate west di qualche tempo fa, avevano più 'sapore' :D

Xile
20-06-2010, 22:54
Come vedasi dimostrato quanto detto prima! Meglio le patate west di qualche tempo fa, avevano più 'sapore' :D

Quelle le prendevo sempre :oink:

buglis
21-06-2010, 08:15
la sanno tutti.....assumono di proposito personale bruttino, magari un po' sovrappeso e coi brufoli...perchè se al banco ci fosse una bella figa tu, magari una normale ragazza in cerca dell'amore eterno, ti spareresti in vena 8000 calorie di merdume???? non credo :asd:

pure il manager che era venuto in Università a parlarci dell'azienda ce lo aveva detto :D

Da me anni fa c'erano due belle figliole a lavorare li per la stagione estiva ed io e un mio amico andavamo sempre verso l'ora di chiusura al mcdrive per far le chiacchere con queste due.:oink:

balint
21-06-2010, 08:25
Quando sono stato al Mc ho sempre trovato almeno una commessa, se non bellissima, sicuramente non brutta. Una mia stessa conoscente abbastanza carina ci ha lavorato, quindi... direi che la storia delle commesse scelte apposta brutte è una leggenda metropolitana ;)

esse09
21-06-2010, 17:32
per le patate nuove non so perche' il mio mc di "fiducia" non le ha prese, ma ieri sera ho provato il chicken legend, che dire, ottimo! un po' leggero onestamente :)

ciriccio
24-06-2010, 13:53
Non ci credo...
Proprio nel mac che ho criticato nel primo post di apertura, ieri sera ho trovato tovagliolini e cannucce self service:eek:
Che le mail di protesta ogni tanto servano???:p

paolotennisweb
24-06-2010, 19:47
Quando sono stato al Mc ho sempre trovato almeno una commessa, se non bellissima, sicuramente non brutta. Una mia stessa conoscente abbastanza carina ci ha lavorato, quindi... direi che la storia delle commesse scelte apposta brutte è una leggenda metropolitana ;)

diciamo che non è richiesta la bella presenza come negli altri ristoranti, prendono un po di tutto, dallo scorfano al cassonetto dell'immondizia alla superfiga

ciriccio
24-06-2010, 19:50
diciamo che non è richiesta la bella presenza come negli altri ristoranti, prendono un po di tutto, dallo scorfano al cassonetto dell'immondizia alla superfiga

io ho conosciuto un manager del meridione e me l'ha confermato poi boh

*sasha ITALIA*
24-06-2010, 20:09
peggiorare il mc?

ma cosa mangiate a casa? topi morti?

paolotennisweb
24-06-2010, 20:14
il mac è il peggior posto dove mangiare hamburger, e anche il peggior posto dove rimorchiare cameriere :D

CYRANO
24-06-2010, 20:23
il mac è il peggior posto dove mangiare hamburger, e anche il peggior posto dove rimorchiare cameriere :D

infatti io gli hamburger del mac me li porto a casa e me li magno li' :D

c'.a'.z'.'.za

esse09
24-06-2010, 21:26
infatti io gli hamburger del mac me li porto a casa e me li magno li' :D

c'.a'.z'.'.za

:asd: :asd: