PDA

View Full Version : Ma quanto sta peggiorando il McDonald's???

Pagine : 1 2 [3] 4 5

paditora
22-01-2010, 14:01
anche michael douglas la pensava come te: :)

http://www.youtube.com/watch?v=ReNClSqCq8w
Ops sono arrivato tardi :p
Cmq mitico film

dEUS
22-01-2010, 15:17
http://onokinegrindz.typepad.com/ono_kine_grindz/images/In-N-OutBurgerCombo1.jpg

:oink: :oink: :oink:

http://www.in-n-out.com/freshness.asp c'è qualcuno che ha mai provato gli hamburger de sto fast food? Sembrano uno spettacolo :sbav:

Wolfgang Grimmer
22-01-2010, 15:21
http://onokinegrindz.typepad.com/ono_kine_grindz/images/In-N-OutBurgerCombo1.jpg

http://www.in-n-out.com/freshness.asp c'è qualcuno che ha mai provato gli hamburger de sto fast food? Sembrano uno spettacolo :sbav:

"They are free of additives, fillers and preservatives"
:asd:

ilguercio
22-01-2010, 15:23

Poi sò cazzi della commessa,in tutti i sensi:O

dEUS
22-01-2010, 15:24

:eek:

:rotfl:

ilguercio
22-01-2010, 15:25

E' già qualcosa,significa che tra tutte le cose che puoi trovare nei panini quelli non ci sono di sicuro,mica te li regalano:asd:

The_SaN
22-01-2010, 16:05
:asd:Al Mc li trovi, usati e con dentro la maionese :O

Kevorkian
22-01-2010, 16:12
non mettete queste foto che mi viene fame :D

Futura12
22-01-2010, 18:25
http://www.youtube.com/watch?v=ReNClSqCq8w

Dal minuto 3'43" in poi
:D

Al Mc li trovi, usati e con dentro la maionese :O

Ma lol!

@The_San: L'unica cosa decente del Mc sono proprio i cessi:asd:, i preservativi con la maio si trovano sempre in disco,pub affollati.:asd:

domthewizard
22-01-2010, 18:28
qualcuno sa qualcosa in merito al mcitaly? :confused:

tecnologico
22-01-2010, 18:45
e il fish and chips dove lo mettiamo?

Stormblast
22-01-2010, 19:31
eh beh stavolta toccherebbe farla verso il padovano ma si vocifera di una cena a base di pescie a chioggia :asd:

C'.a'.z'.a'.za

fai poco lo spiritoso. :O

CYRANO
22-01-2010, 21:08
Non si mangia male ma per 30 euro/cad. ci sono svariati altri posti verso cui orientarsi ;)

ma per 30 € che ti danno praticamente ?

Càò.,a,.àòz.,àòa

paolotennisweb
23-01-2010, 03:27
Leggermente OT : qui hanno appena perto una filiale di " roadhouse" , di fianco ad un altro mcdonalds :D
Qualcuno ci e' mai andato a mangiare ? come se magna ?

C;,a.,;'.a;'.za

ecco ho trovato il link:

http://www.roadhousegrill.it/menu.html

CYRANO
23-01-2010, 15:41
ecco ho trovato il link:

http://www.roadhousegrill.it/menu.html

si quello lo avevo visto :D
piu' che altro chiedevo se si magna bene insomma..o e' carne fatta di poliuretano espanso :asd:

c;,a;,z;,a;,za

Qwertid
23-01-2010, 15:53

Solo a me quelle patate sembrano anemiche e il panino, già solo a guardarlo, mi dà la nausea? :Puke:

TheBigBos
23-01-2010, 18:13
Le patatine in effetti non sono niente di speciale, mentre il panino non mi sembra male.

Indiana Joe
24-01-2010, 00:28
piu' che altro chiedevo se si magna bene insomma..o e' carne fatta di poliuretano espanso :asd:

c;,a;,z;,a;,za

Nella mia città c'è, ho sempre sentito parlar male da molte persone, compresa gente che mangerebbe di tutto, e ho visto solo una volta i prezzi, veramente alti! 10€ per un hamburger che non mi sembra nemmeno 'sto granchè!

Preferisco l'Old Wild West (http://www.oldwildwest.it/) (a Limena), con 6/7€ si ha hamburger da 150gr, pane croccante, patatine abbondanti e salsa Old Wild Wes che è speciale! Altrimenti lì fanno un Galletto alla griglia (con contorno come hamburger) favoloso, a soli 9€!! :sbav:

theJanitor
24-01-2010, 08:58

Càò.,a,.àòz.,àòa

conosco una birreria tedesca a Palermo che per 30 euro ti da tanta di quella roba che all'uscita ti chiamano il carro attrezzi perchè fai fatica a deambulare :asd:

paditora
24-01-2010, 11:01
conosco una birreria tedesca a Palermo che per 30 euro ti da tanta di quella roba che all'uscita ti chiamano il carro attrezzi perchè fai fatica a deambulare :asd:
Bè ma al sud è noto che è meno caro.
Al paesello dei miei nonni e dei miei genitori (che sono della provincia di Caserta) in pizzeria spendevo non dico la metà ma quasi rispetto a qui.
Per cui 30 euro di giù equivalgono a 60 euro di qui al nord.

daemon
24-01-2010, 11:02
Al paesello dei miei nonni e dei miei genitori in pizzeria spendevo non dico la metà ma quasi rispetto a qui.

beh figurati in riviera :muro: :muro:

Xile
24-01-2010, 11:12
beh figurati in riviera :muro: :muro:

Non oso immaginare durante l'estate che merdaio siano quelle città.

DvL^Nemo
24-01-2010, 11:34
Al paesello dei miei nonni e dei miei genitori (che sono della provincia di Caserta) in pizzeria spendevo non dico la metà ma quasi rispetto a qui.

Mi hai fatto venire in mente che nel Beneventano ( paese dei miei e per i primi 12/13 anni anche mio ) fano del pane ottimo, 1 euro/kg

ManyMusofaga
24-01-2010, 11:56

Càò.,a,.àòz.,àòa

Noi eravamo in 4 (2 coppie praticamente)...io ho preso le costolette d'agnello con contorno, i due ragazzi costata con patate e l'altra ragazza del pollo con insalata....acqua, birre....conto di circa 30 euro/cad dividendo per 4 alla buona....

la carne era discreta, le costolette buone ma un po' scarsa la porzione....patate, insalata e pollo alla griglia bene o male son sempre commestibili :D

questo per dire che a parità di spesa sarei andata altrove :O

Futura12
24-01-2010, 12:04
Mi hai fatto venire in mente che nel Beneventano ( paese dei miei e per i primi 12/13 anni anche mio ) fano del pane ottimo, 1 euro/kg

Buono,qua invece al supermercato i prezzi si sono assestati sui 2€ fino a 3€ per i fornai più assetati di soldi.
Ma andassero a zappare la terra

CYRANO
24-01-2010, 12:41
Noi eravamo in 4 (2 coppie praticamente)...io ho preso le costolette d'agnello con contorno, i due ragazzi costata con patate e l'altra ragazza del pollo con insalata....acqua, birre....conto di circa 30 euro/cad dividendo per 4 alla buona....

la carne era discreta, le costolette buone ma un po' scarsa la porzione....patate, insalata e pollo alla griglia bene o male son sempre commestibili :D

in effetti stamani a pesca ho beccato 3 ragazzi che ci son stati ed hanno detto che sono dei ladri legalizzati :asd:

però almeno una volta vorrei provare per sfizio :D

Càò,.a,òd,òls,òcs

daemon
24-01-2010, 12:54
Non oso immaginare durante l'estate che merdaio siano quelle città.

in realta non cambia una sega fra alta e bassa stagione:
prezzi da a paura 365 gg/l'anno:cry: :cry:

Indiana Joe
24-01-2010, 13:01

Avevo visto giusto, invece all'Old Wild West solitamente si spende 15€/cad per: antipasto con piatto di nachos con formaggio e salse, galletto enorme con patate e salsa, birra/acqua. Se si prende l'hamburger anche un pò meno. :rolleyes:

Xile
25-01-2010, 11:27
Ieri prima della partita mi sono preso CBO Medio CocaCola e MacNaggets con salsa al curry, bboni :O Stamattina ho un pò male la pancino ma non so se dipenda da quello che ho magnato ieri sera.
Comunque mercoledi fanno uscire il MacItaly, sicuramente lo andrò a magnare.

Besk
25-01-2010, 11:30
Se sei milanista non credo sia colpa del mac se hai male la pancia :D

Xile
25-01-2010, 11:36
Se sei milanista non credo sia colpa del mac se hai male la pancia :D

Oooooops :D

jeremy.83
25-01-2010, 11:55
Ma voi volevate sapere qualcosa di particolare sui McDonald's? :Perfido: :Perfido:

Tipo ogni quanto viene cambiato l'olio o in quanto tempo è cotto 1 hambruger?

Qwertid
25-01-2010, 11:57
Ma voi volevate sapere qualcosa di particolare sui McDonald's? :Perfido: :Perfido:

E' scientificamente provato che i mcdonald's sorgano vicino a delle officine meccaniche, così che ad ogni cambio olio effettuato dal meccanico corrisponda quello effettuato nelle cisterne di friggitura mc!

:sofico:

paditora
25-01-2010, 12:04

Si perchè invece nei ristoranti l'olio lo cambiano a ogni frittura.
Ma vai va.
Ripeto se uno vuol mangiare genuino non dovrebbe proprio mangiare fuori casa.
E al giorno d'oggi manco in casa mangi genuino dato che andiamo avanti a prodotti industriali.

marKolino
25-01-2010, 12:23
Comunque mercoledi fanno uscire il MacItaly, sicuramente lo andrò a magnare.

idem con patate :asd:

se proprio volete qualche anticipazione in più sul MacItaly, sul sito c'è una foto piuttosto sfumata del nuovo panino... sembra ci siano le mele :asd:

Futura12
25-01-2010, 12:39
Si perchè invece nei ristoranti l'olio lo cambiano a ogni frittura.
Ma vai va.
Ripeto se uno vuol mangiare genuino non dovrebbe proprio mangiare fuori casa.
E al giorno d'oggi manco in casa mangi genuino dato che andiamo avanti a prodotti industriali.

Fino a un certo punto,non mi azzarderei mai a paragonare alcuni ristoranti (di cui conosco i proprietari e ho visto varie volte mentre preparano il cibo) al MeRdonald's.
Ovvio anche che c'è pure il ristorante che fa le peggio cose,e non rispettano le normative...ma non è la regola generale.

plut0ne
25-01-2010, 15:19
appena tornato da mcdonald...mcroyal deluxe--patatine WEST e mezzo litro di coca..

godo

Korn
25-01-2010, 15:36
ora puoi farti un bella maratona per smaltire :D

Xile
25-01-2010, 15:51
appena tornato da mcdonald...mcroyal deluxe--patatine WEST e mezzo litro di coca..

godo

WoW le patatine west, ma sono appena arrivate?!

Indiana Joe
25-01-2010, 18:52
WoW le patatine west, ma sono appena arrivate?!

No ci sono da parecchio, hanno sostituito le vertigo, ma non sono un granchè, personalmente le trovo molto cipollose :D

Xile
25-01-2010, 19:03
No ci sono da parecchio, hanno sostituito le vertigo, ma non sono un granchè, personalmente le trovo molto cipollose :D

E allora è il Mac che c'é qui a Bz ad non averle, ad esempio sul sito ci sono dei panine che loro non hanno. :mad:

Indiana Joe
25-01-2010, 19:50
E allora è il Mac che c'é qui a Bz ad non averle, ad esempio sul sito ci sono dei panine che loro non hanno. :mad:

Non saprei, comunque non ti perdi niente, secondo me! Certo almeno a differenza di quelle normali hanno un gusto particolare, che ti rimane in bocca ... e non te lo levi più! L'ultima volta che le ho prese, circa 7 mesi fa (dopo di che mi son ripromesso di non andare più nei Mac in Italia se non per emergenza), il gusto di quelle patate mi è rimasto in bocca per 2 giorni, niente riusciva a levarmi quel retrogusto cipolloso! :mad:

cat1
25-01-2010, 19:52
Perchè? E' riuscito anche a peggiorare?
Ci sono andato solo una volta circa 10 anni fa e non mi è più passato per la testa di entrare in un "mangimificio" del genere, sapevo di non entrare in un "ristorante" però c'è un limite a tutto :O Personalmente ora lo uso solo per andare al bagno :D

The_SaN
25-01-2010, 20:35
Perchè? E' riuscito anche a peggiorare?
Ci sono andato solo una volta circa 10 anni fa e non mi è più passato per la testa di entrare in un "mangimificio" del genere, sapevo di non entrare in un "ristorante" però c'è un limite a tutto :O Personalmente ora lo uso solo per andare al bagno :DIdem :D
Bagno e un gelatino (quello che costa meno) per non dire che sono andato solo per quello :asd:

paditora
25-01-2010, 20:39
Fino a un certo punto,non mi azzarderei mai a paragonare alcuni ristoranti (di cui conosco i proprietari e ho visto varie volte mentre preparano il cibo) al MeRdonald's.
Ovvio anche che c'è pure il ristorante che fa le peggio cose,e non rispettano le normative...ma non è la regola generale.
Mah non ne sarei così sicuro e cmq secondo me varia anche da ristorante a ristorante.
E poi cmq è ovvio che se conosci il proprietario o è tuo amico non ti farà mangiare lo stesso merdaio che serve ai clienti :D
Anche sui ristoranti io ne ho sentito di cotte e di crude. Per esempio che se cade qualcosa per terra la raccolgono e la rimettono nel piatto o che il vino della casa altro non è che l'insieme degli avanzi delle bottiglie rimaste sui tavoli dai clienti.
Poi non so se sono solo leggende metropolitane o è la verità.
Cmq a me quelli che schifano il Merdnonald e poi magari tutti i fine settimana vanno a mangiare al ristorante fanno solo ridere.
Perchè ripeto se vuoi mangiare salutare mangi a casa tua così sai cosa mangi.
Si parlava appunto dell'olio per friggere strariciclato. Ma perchè al ristorante secondo voi lo cambiano a ogni frittura?
Il ristorante compra solo roba di prima scelta? Secondo me va a comprare dove gli costa meno, pure al discount se può risparmiare.
Dai non prendiamoci per il culo per favore.

Korn
25-01-2010, 21:02
Mah non ne sarei così sicuro e cmq secondo me varia anche da ristorante a ristorante.
E poi cmq è ovvio che se conosci il proprietario o è tuo amico non ti farà mangiare lo stesso merdaio che serve ai clienti :D
Anche sui ristoranti io ne ho sentito di cotte e di crude. Per esempio che se cade qualcosa per terra la raccolgono e la rimettono nel piatto o che il vino della casa altro non è che l'insieme degli avanzi delle bottiglie rimaste sui tavoli dai clienti.
Poi non so se sono solo leggende metropolitane o è la verità.

è OVVIO nonché scontato che nelle decine di migliaia di ristoranti pizzerie ci siano dei zozzoni e lo sottintende anche chi quoti, è anche vero però che ci si sono anche dei signori professionisti in cucina e c'è anche chi lo fa con passione il che quanto fa sperare che un pò di impegno. Quando vado a fare un gita in qualche città lontana cerco un localino tipico che un merdoland, de gustibus.
Al mcdonald ci si va perchè ci vanno gli altri, come per il come il grande fratello che si vede perchè lo vedono degli altri, pur essendo na schifezza senza pari

_Tore_
25-01-2010, 21:04

Nel '99 feci un giro nelle cucine di un merdondald a Londra, mi ricordo che la cottura di un merdburger era di pochi secondi. Il merdburger veniva messo sulla piastra e poi schiacciato da un'altra piastra. Ora non ricordo i tempi di cottura, ma era veramente veloce.

Non so se era una tecnica di cottura prettamente londinese e se negli anni sia cambiato qualcosa.
Sempre che non ricordi male. :D

Besk
25-01-2010, 21:07
Penso che il McItaly con la mela sia l'insalata. E' molto buona l'insalata con la mela verde.

Il panino mi sembra una cosa senza formaggio (FINALMENTE!!!!)

paditora
25-01-2010, 21:21
è OVVIO nonché scontato che nelle decine di migliaia di ristoranti pizzerie ci siano dei zozzoni e lo sottintende anche chi quoti, è anche vero però che ci si sono anche dei signori professionisti in cucina e c'è anche chi lo fa con passione il che quanto fa sperare che un pò di impegno. Quando vado a fare un gita in qualche città lontana cerco un localino tipico che un merdoland, de gustibus.Si è ovvio che ci sono, ma quelli sono ristoranti dove la qualità si paga e dove per una cena ti partono minimo 50 euro.
Non sono certo quelli dove con 20 euro ti strafoghi come un maiale.
Al mcdonald ci si va perchè ci vanno gli altri, come per il come il grande fratello che si vede perchè lo vedono degli altri, pur essendo na schifezza senza pari
Sinceramente non concordo. Io ogni tanto ci vado perchè mi piace il gusto mica perchè ci vanno gli altri.
Che mi frega degli altri. Per esempio i panini con troppe schifezze dentro, pur essendo più di moda, non li prendo mai perchè non mi piacciono.
Se una cosa non mi piace non la mangio, non è che una cosa la mangio a forza pur di sembrare alla moda.

cat1
25-01-2010, 22:18
Idem :D
Bagno e un gelatino (quello che costa meno) per non dire che sono andato solo per quello :asd:

Nemmeno quello :O Non me ne può fregar de meno cosa pensano ;)

balint
25-01-2010, 23:34
Oggi ho preso un Big Tasty, non male :O però quanto sono salate quelle patatine?!

Jaguar64bit
25-01-2010, 23:41
Sta sera stavo andando al BurgerKing per farmi il solito XXL , poi ci ho ripensato e sono volato a casa a farmi i petti di tacchino impanati , peccato perchè erano le 19:30 e stranamente il locale era semi vuoto :mbe:

Dream_River
25-01-2010, 23:42

c;,a;,z;,a;,za

Io con Daniele ci sono stato varie volte, secondo me la carne è buonissima e se ordine il gelato al cioccolato (dolce è un pò salato...no, vabbhe, scusate :stordita: ) te ne danno una maga coppa gigante con tanta panna e il cioccolato fuso con la granella di nocciole che ricopra tutta la coppa:D
Le costolette con la salsa barbeque sono qualcosa di spettacolare

Comunuqe, 3 giorni fa

Big tasty con bacon + patatine west + coca cola grande + gelato con cioccolato

adepto del colesterolo rulez! :O

F1R3BL4D3
25-01-2010, 23:48

c;,a;,z;,a;,za

La carne è generalmente buona e buone sono anche le porzioni. Niente di veramente speciale, ma ogni tanto si può fare.

ciriccio
26-01-2010, 01:43
secondo me la carne è buonissima

maronna detta da un toscano è quasi una bestammia :asd:

gianly1985
26-01-2010, 19:42
Zaia e il nuovo (nuovi) McItaly:

http://img.skitch.com/20100126-m6iqmibnpxg3d3tm3h2sydduuw.jpg

CYRANO
26-01-2010, 20:13
Ieri sera dopo avatar siamo andati all' old wild west , sempre nel cinema , e mi son preso un Toro Seduto ( doppio hamburger con formaggio fuso , bacon e rondelle di cipolla ) , assieme danno anche patatine e salsetta.
Direi davvero bono , meglio dei mac...

Còaò,zò,a

Besk
26-01-2010, 20:14
Non vedo bene...

Futura12
26-01-2010, 20:17
Ieri sera dopo avatar siamo andati all' old wild west , sempre nel cinema , e mi son preso un Toro Seduto ( doppio hamburger con formaggio fuso , bacon e rondelle di cipolla ) , assieme danno anche patatine e salsetta.

Còaò,zò,a

non è che sia poi cosi difficile,quanto ti è costato un menù del genere all'old wild west? cosi per paragonare,al Mc senza che hai speso almeno 8€ non esci...se non con lo stomaco vuoto.

CYRANO
26-01-2010, 20:28
non è che sia poi cosi difficile,quanto ti è costato un menù del genere all'old wild west? cosi per paragonare,al Mc senza che hai speso almeno 8€ non esci...se non con lo stomaco vuoto.

9.9 il panino+patatine+salsetta
5.30 la birra palm ambrata media ( si caretta ma non l'avevo mai assaggiata :D )
1.00 il coperto

poi ci han dato degli aracnidi gratis ( ancora gusciati vabbeh ma era una cosa folkloristica )

diciamo che è quanto spendo quando vado in pizzeria ...

comunque il panino imho è più grande del bigmac , dato che quest'ultimo non ho mai avuto problemi a morderlo , invece sto qui era così alto che ce la facevo
appena appena :D

Clmamlmlsml

Futura12
26-01-2010, 20:33
5.30 la birra palm ambrata media ( si caretta ma non l'avevo mai assaggiata :D )
1.00 il coperto

poi ci han dato degli aracnidi gratis ( ancora gusciati vabbeh ma era una cosa folkloristica )

comunque il panino imho è più grande del bigmac , dato che quest'ultimo non ho mai avuto problemi a morderlo , invece sto qui era così alto che ce la facevo

Clmamlmlsml

Beh in pratica costa il doppio del Mac 17€ in tutto,ihmo veramente troppi per mangiare in un fast-food.
Però deve essere di qualità,sicuramente i panini non saranno come quelli del Mac,sennò chi glieli lascia i soldi:asd:...lo devo provare se mi capita,ma una volta poi basta.
Io considera che il Big-Mac me lo sparo in un paio di minuti..alla fine è un panino piccolo:fagiano:

CYRANO
26-01-2010, 20:37
Beh in pratica costa il doppio del Mac 17€ in tutto,ihmo veramente troppi per mangiare in un fast-food.
Però deve essere di qualità,sicuramente i panini non saranno come quelli del Mac,sennò chi glieli lascia i soldi:asd:...lo devo provare se mi capita,ma una volta poi basta.
Io considera che il Big-Mac me lo sparo in un paio di minuti..alla fine è un panino piccolo:fagiano:

io c'ho messo 20 min buoni per finirlo e l'ho finito che ormai ero sazio :D
poi son passato alle patatine ma con quelle vabbeh andrei in loop e non finirei mai di mangiarle :asd:

comunque si non ci farei pranzo tutti i giorni , però mi è piaciuto ecco...

Cò,aò,aò,.a,.

gianly1985
26-01-2010, 20:46
Io al OWW ci dovrò andare minimo 2 volte perchè voglio provare sia un hamburger sia il famigerato galletto :asd:

http://img.skitch.com/20100126-rm96ajju6mq3g5sxmrx1544nwt.jpg

http://img.skitch.com/20100126-b163j9q19945syy33k4qhbxsew.jpg

Xile
26-01-2010, 21:13
Zaia e il nuovo (nuovi) McItaly:

http://img.skitch.com/20100126-m6iqmibnpxg3d3tm3h2sydduuw.jpg

Tu lo hai provato il nuovo panino?!

Korn
26-01-2010, 21:50
Si è ovvio che ci sono, ma quelli sono ristoranti dove la qualità si paga e dove per una cena ti partono minimo 50 euro.
Non sono certo quelli dove con 20 euro ti strafoghi come un maiale.
vorrei sapere perché avete questa idea... contenti voi...

gianly1985
26-01-2010, 21:53
Tu lo hai provato il nuovo panino?!

No, da quel che ho capito esce tutto domani. (a parte il McDonald a Roma dove oggi hanno fatto la presentazione con Zaia)

Dovrebbe essere non un solo panino ma una linea di prodotti:

Il made in Italy in tavola piace, anche nei fast-food. Ne è convinta McDonald’s, la multinazionale che già da qualche tempo strizza l’occhio ai prodotti tipici italiani e, dopo aver messo il parmigiano reggiano sugli hamburger e lo speck altoatesino nei panini, lancia ora una vera e propria linea ‘McItaly’.
Nei ristoranti della famosa catena di cibo low cost sarà proposta un’ insalatona arricchita con bresaola della Valtellina e parmigiano reggiano. Ma ci saranno anche due panini con prodotti tipici italiani e sicuramente ci sarà spazio per il formaggio Asiago.
L’iniziativa, che sarà presentata nella sede McDonald’s di Piazza di Spagna, è stata varata con il patrocinio gratuito del
Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali e, come osserva il ministro Zaia, “é l’occasione per i contadini
italiani per immettere i loro prodotti in un nuovo segmento del mercato, nonché un’opportunità per far conoscere a chi mangia nei fast food i prodotti di qualità della nostra agricoltura“.
Il progetto McItaly, che partirà in tutti i ristoranti McDonald’s dal 27 gennaio, se troverà successo sarà esportato anche in altri Paesi europei.
L’anno scorso McDonald’s in Italia ha aumentato i suoi ricavi del 9,4% e i clienti del 6,3%, contro una flessione dell’1%
del mercato della ‘ristorazione informale‘. Il gruppo ha raggiunto i 392 ristoranti tra diretti e in franchising e prevede
di aprirne altri 30 nel 2010, con la prevista assunzione di 850 addetti.

http://www.newnotizie.it/2010/01/26/tech-mc-donalds-il-nuovo-nascituro-italiano-si-chiama-mc-italy/

Dream_River
26-01-2010, 22:32
maronna detta da un toscano è quasi una bestammia :asd:

Mano male allora che sono Romagnolo :D

Comunque a leggere le varie proposte McItaly mi viene già l'acquolina in bocca

Per la cronaca, anche io sono stato al Old Wild West, per carità niente male, ma un pò troppo caro per un posto che non riesce a trasmettermi in quel che mangio quella sensazione di squisita e insalubre schifezza americana :oink:

Indiana Joe
26-01-2010, 22:37

Còaò,zò,a

Hai seguito il mio consiglio eh? :D

Io al OWW ci dovrò andare minimo 2 volte perchè voglio provare sia un hamburger sia il famigerato galletto :asd:
http://img.skitch.com/20100126-rm96ajju6mq3g5sxmrx1544nwt.jpg

Quando ci vai chiedilo piccante, fidati (sempre che ti piacciano i sapori molto piccanti)!

Non è un fastfood, ma una catena di ristoranti, stile far west (si mangia con le mani, si buttano i gusci di arachidi per terra). Molto meglio di un McDonalds, credimi! :)

paditora
26-01-2010, 23:09
1.00 il coperto

Clmamlmlsml

Azz ci sono andato anche io 1 annetto fa in quel posto.
Non è male come posto solo che se non ricordo male come prezzi è un po' altino.

Rainy nights
26-01-2010, 23:15
1.00 il coperto

Clmamlmlsml

Buoni?? :D

paditora
26-01-2010, 23:27
Se volete gli arachidi gratis dovreste provate la Fabbrica della Birra di Castelletto Ticino.
Fireblade sa quale è. Birra artigianale prodotta da loro e arachidi a volontà :sofico:

CYRANO
27-01-2010, 06:19

Buoni?? :D

beh mancava giusto un po' di sale...

:O

Cmlamldmls

paolotennisweb
27-01-2010, 07:10

Còaò,zò,a

ne hanno aperto uno vicino al cinema?

hai mai mangiato gli hamburger al number 1? anche la i panini sono molto violenti! :)

CYRANO
27-01-2010, 07:16
ne hanno aperto uno vicino al cinema?

hai mai mangiato gli hamburger al number 1? anche la i panini sono molto violenti! :)

Si al cinecity c'e' quello ed una pizzeria.

al number 1 che io ricordi ho magnato solo bruschette ma saranno almeno 5 anni che non ci vado...

c;l,a;x;,z,;,ss

buglis
27-01-2010, 08:02
Mcdonald e burger king sono la stessa minestra secondo me, ne l'uno ne l'altro.
Al Mc sono anni che non vado, al burger king son stato nel periodo di capodanno a Roma e mi ha schifato non poco, hamburger senza sapore, pane che a tenerlo in mano si sbriciolava, patatine che non sapevano di nulla.

_Tore_
27-01-2010, 09:52
Se volete gli arachidi gratis dovreste provate la Fabbrica della Birra di Castelletto Ticino.
Fireblade sa quale è. Birra artigianale prodotta da loro e arachidi a volontà :sofico:

Cosa analoga anche in un pub/birrificio ad Ostia (Rm)... arachidi da sgusciare a volontà e i resti della scgusciatura a terra. :D

Arachidi a volontà, aggratise... fico, poi chiaramente prendi una o più birre in più: fanno venire sete e li devi buttar giù... ;)

paditora
27-01-2010, 11:15
Cosa analoga anche in un pub/birrificio ad Ostia (Rm)... arachidi da sgusciare a volontà e i resti della scgusciatura a terra. :D

Arachidi a volontà, aggratise... fico, poi chiaramente prendi una o più birre in più: fanno venire sete e li devi buttar giù... ;)
Già anche qui è così.
Non invidio proprio chi deve ripulire il locale dopo la chiusura :p

sparagnino
27-01-2010, 11:43
http://www.birreriaoldwest.it

Prendete, vedete e godete tutti.

Prezzi bassi e buona qualità. Vasto assortimento. Sufficientemente genuino.

paditora
27-01-2010, 11:48
http://www.birreriaoldwest.it

Prendete, vedete e godete tutti.

Prezzi bassi e buona qualità. Vasto assortimento. Sufficientemente genuino.
Basso prezzo mica tanto.
Quando c'ero andato io mi erano partiti mi pare 15 euro e non è che avessi preso chissà quanta roba.
Per spendere 15 euro mi vado a mangiare una bella pizza in pizzeria.

Edit: pardon ma questo che hai postato non c'entra niente con L'old wild west

plut0ne
27-01-2010, 14:31
cyrano ma te non avevi problemi di salute?? che eri addirittur andato dal dietologo e dovevi controllarti??

e guarda cosa ti mangi :asd:

buglis
27-01-2010, 14:38
cyrano ma te non avevi problemi di salute?? che eri addirittur andato dal dietologo e dovevi controllarti??

e guarda cosa ti mangi :asd:

:rotfl:

Xile
27-01-2010, 16:50
Qualcuno ha provato il macitaly?!

paolotennisweb
27-01-2010, 18:56

no, che roba è?

Xile
27-01-2010, 19:44
no, che roba è?

E' un nuovo panino fatto con robbe genuine, difatti sul loro sito ti fanno vedere le marche che hanno partecipato.

Edit: ma è pure patrocinato dal ministero :eek:

The_SaN
27-01-2010, 20:06
E' un nuovo panino fatto con robbe genuine, difatti sul loro sito ti fanno vedere le marche che hanno partecipato.

Edit: ma è pure patrocinato dal ministero :eek:Genuino e McDonald assieme :eek:

pO|_iNo
28-01-2010, 07:53

Provato ieri a pranzo...che dire: è sicuramente il panino che mi è piaciuto di più (ovviamente del Mc). Nel senso che somiglia più degli altri Mc a quanto potrei prepararmi io a casa...
la carne non è malaccio, l'ostia di Asiago non sa di plastica (piuttosto sa di poco) e la crema di carciofi ha un sapore naturale, non di "preparato al sapore di carciofi". Ma sinceramente se dovessi dire se è un "falso" preparato molto bene o un "naturale" ma di qualità media/scadente non saprei...

marKolino
28-01-2010, 08:07
Edit: ma è pure patrocinato dal ministero :eek:

queste cose fanno pensare:rolleyes:

inoltre sul sito indicano il mc donald's come uno dei posti dove si lavora meglio, incredibile! :D

bello anche il video di come si prepara un big mac... ma... non usano i guanti?:D tutto a mani nude? :D

moon.eclipse
28-01-2010, 08:20
Qualche volta al mese ci andrei volentieri al Mc ma alla fine non vado praticamente mai, direi 1 volta ogni 2 mesi ma solo se io e il mio ragazzo abbiamo una fame improvvisa dopo le 22 :D

balint
28-01-2010, 08:25
Vai al Mc per disintossicarti un po', dì la verità :O (scherzo :p )

Indiana Joe
30-01-2010, 10:19
Ieri sera sono stato da Pepè, con 8.5€ ho mangiato un maxi panino (hamburger da 180gr, bacon, insalata e pomodoro), patate fry'n'dip (ottime da intingere nelle salse), bibita e salsa pepè (salsa rosa più salsa winchester) e per una volta tanto mi sono saziato! Inoltre hanno fatto servizio ai tavoli, visto che le patate le hanno fatte appositamente, me le hanno poi portate al tavolo.
Da quando ho scoperto questo fastfood tutto italiano lo preferisco ai vari Mac o BK! :D

Berserklot
30-01-2010, 10:24
L'ultima volta che ho addentato un panino di MCdonald si è sentito un fischio tipo giocattolo per bambini....direi che sta peggiorando :sofico:

Xile
30-01-2010, 19:41
Alla fine sono riuscito a magnarmelo...beh buono, ha un gusto più leggero rispetto agli altri panini, l'hamburger sembra quello che ti fai in casa, e la salsa di carciofi è delicata, il pane pure è bono.

balint
09-02-2010, 23:17
Provato il McItaly... buono ma niente di che, onestamente preferisco il BigTasty :O

Rainy nights
09-02-2010, 23:20
Scusate la domanda, ma ci sono insalate senza formaggio al Mc?? :stordita:

Futura12
09-02-2010, 23:28
Scusate la domanda, ma ci sono insalate senza formaggio al Mc?? :stordita:

Puah,come si può mischiare il formaggio con l'insalata:Puke: davvero le fanno cosi? (non le ho mai prese)

F1R3BL4D3
09-02-2010, 23:33
Puah,come si può mischiare il formaggio con l'insalata:Puke: davvero le fanno cosi? (non le ho mai prese)

Beh non è male! (non parlo di quella del McDonald's)...

Futura12
09-02-2010, 23:35
Beh non è male! (non parlo di quella del McDonald's)...

Mah vabbè che io odio quasi tutto il formaggio in generale,però boh sinceramente mai visto condire l'insalata con del formaggio....e si che i miei sono dei formaggiari assurdi:rolleyes: ,al massimo con la mozzarella:boh:

dylandog_666
09-02-2010, 23:38
le scaglie di grana sull'insalata sò bone.. :oink:

F1R3BL4D3
09-02-2010, 23:39
Mah vabbè che io odio quasi tutto il formaggio in generale,però boh sinceramente mai visto condire l'insalata con del formaggio....e si che i miei sono dei formaggiari assurdi:rolleyes: ,al massimo con la mozzarella:boh:

Più che "condire" è più sull'idea dell'"insalatona". Alla fine qualche formaggio come taleggio o simili a cubetti rende bene (:D certo, se non ti piace il formaggio è un'altra storia). C'è anche il classico sedano a cubetti e formaggio (condito con olio e limone), però questo è molto comune e non è nell'ideale di insalata...

Besk
10-02-2010, 14:51
Al Mac lo mettono in tutti i panini tranne che sul mcchicken. Infatti è l'unico che mangio.
Lo mettono pure nel filet-o-fish...

paditora
10-02-2010, 14:58
Al Mac lo mettono in tutti i panini tranne che sul mcchicken. Infatti è l'unico che mangio.
Io invece è l'unico che mangio, non tanto per il formaggio ma per il checkup che mi fa un po' schifo.
E in quasi tutti i panini tranne il mac chicken mi pare che ci sia il checkup.
Alla fine forse è quello meno condito ma io trovo che sia il più buono.

gianly1985
10-02-2010, 14:58

Puoi farti togliere qualsiasi ingrediente da qualsiasi panino.

paditora
10-02-2010, 15:05
Puoi farti togliere qualsiasi ingrediente da qualsiasi panino.
Si vabbè sei li in coda e devi stare a dirgli togli qui, togli la, aggiungi qui e aggiungi la :D
E poi te lo devono fare sul momento per cui ti tocca aspettare minimo un quarto d'ora.
Io prendo uno già pronto e via andare.

gianly1985
10-02-2010, 15:18
Si vabbè sei li in coda e devi stare a dirgli togli qui, togli la, aggiungi qui e aggiungi la :D
E poi te lo devono fare sul momento per cui ti tocca aspettare minimo un quarto d'ora.
Io prendo uno già pronto e via andare.

Sì qualche volta mi hanno fatto penare in effetti (anche 10 min), però di solito in 5 min me lo fanno il mio "XXXX senza salse". Dire "senza salse" o "senza formaggio" non mi pare tutta questa complicazione, certo se si comincia "senza cetriolino però col ketchup ma senza formaggio, ecc." allora sì :D

Besk
10-02-2010, 15:26
Dipende da quanta gente c'è però. A volte mi è stato detto di no

buglis
10-02-2010, 15:27
Sì qualche volta mi hanno fatto penare in effetti (anche 10 min), però di solito in 5 min me lo fanno il mio "XXXX senza salse". Dire "senza salse" o "senza formaggio" non mi pare tutta questa complicazione, certo se si comincia "senza cetriolino però col ketchup ma senza formaggio, ecc." allora sì :D

Si ma allora vai a farti un panino serio da qualche parte, il mcdonald ha tutti gli ingredienti bilanciati per non far male, se ne cavi uno ti reca danno!! :D

paditora
10-02-2010, 15:27
Il panino fatto con gli ingredienti scelti da me non l'ho mai chiesto, ma più di una volta mi è capitato che mancasse un determinato panino e come tempo d'attesa minimo erano 10 minuti.
Ti siedi a tavola che magari i tuoi amici già hanno finito o stanno per finire. E' un po' una rottura dai.
Farlo una volta che manca il panino ok ci può anche stare, ma se tutte le volte dovessi aspettare io mi scazzerei.

paditora
10-02-2010, 15:30
Si ma allora vai a farti un panino serio da qualche parte, il mcdonald ha tutti gli ingredienti bilanciati per non far male, se ne cavi uno ti reca danno!! :D
Appunto :D Non ha senso andare al Mac e scegliersi il panino con gli ingredienti che vuoi te. Per tanto così vai in un pub che così te lo portano pure al tavolo quando il panino è pronto.

gianly1985
10-02-2010, 15:49

Appunto :D Non ha senso andare al Mac e scegliersi il panino con gli ingredienti che vuoi te. Per tanto così vai in un pub che così te lo portano pure al tavolo quando il panino è pronto.

Sì, posso pure andare a casa e cucinarmi come si deve se è per questo :asd:, che discorso è, quando "ci si trova" "ci si trova" ad essere al Mac, e quelle 4 volte l'anno che mi capita faccio togliere le salse, nulla di trascendentale.

Non ha senso andare al Mac e scegliersi il panino con gli ingredienti che vuoi te

Ah perchè invece prendere PER ANNI lo STESSO panino per scansare gli ingredienti sgraditi ha molto senso :asd:

Il panino fatto con gli ingredienti scelti da me non l'ho mai chiesto, ma più di una volta mi è capitato che mancasse un determinato panino e come tempo d'attesa minimo erano 10 minuti.
Ti siedi a tavola che magari i tuoi amici già hanno finito o stanno per finire. E' un po' una rottura dai.
Farlo una volta che manca il panino ok ci può anche stare, ma se tutte le volte dovessi aspettare io mi scazzerei.

Sono problemi logistici che mi porrei:
1) se ci andassi più di 4 volte l'anno
2) se quelle 4 volte ci andassi in comitiva, di solito siamo in 2 e ci si va a sedere comunque insieme

Se ci andassi più spesso valuterei di volta in volta se è fattibile o meno farselo fare speciale (casino, ampiezza comitiva, ecc.).

buglis
10-02-2010, 15:56
Sì, posso pure andare a casa e cucinarmi come si deve se è per questo :asd:, che discorso è, quando "ci si trova" "ci si trova" ad essere al Mac, e quelle 4 volte l'anno che mi capita faccio togliere le salse, nulla di trascendentale.

Ah perchè invece prendere PER ANNI lo STESSO panino per scansare gli ingredienti sgraditi ha molto senso :asd:

Sono problemi logistici che mi porrei:
1) se ci andassi più di 4 volte l'anno
2) se quelle 4 volte ci andassi in comitiva, di solito siamo in 2 e ci si va a sedere comunque insieme

Se ci andassi più spesso valuterei di volta in volta se è fattibile o meno farselo fare speciale (casino, ampiezza comitiva, ecc.).

Basta, tu d'ora in poi non andrai più al Mac! :asd:

paditora
10-02-2010, 16:33
Bè si ovvio se ci vai 4 volte l'anno puoi anche pazientare un attimo. :p
Pure io attualmente ci andrò 4 volte l'anno ma in passato mi è capitato di andarci anche tutte le settimane. Boh si vede che ormai mi sono talmente abituato al gusto del Mc Chicken che gli altri manco li cago. :p
Cmq faccio lo stesso anche in pizzeria. In pizzeria prendo sempre o margherita o al prosciutto cotto, e idem quando vado nei pub.
Se mi affeziono a un panino prendo sempre quello. :p

Xile
07-03-2010, 15:41
LoL, ho appena scoperto che nella mia città apriranno un Burger King fra qualche mese, sono proprio curioso di assaggiare i panini che tutti dicono essere meglio del Mac.

balint
07-03-2010, 15:51
E' uscito il nuovo McItaly, con la pancetta e senza la salsa di carciofi... devo assaggiarlo :O

DvL^Nemo
07-03-2010, 15:55
http://www.youtube.com/watch?v=V77sHgqzWZk

Nutz
07-03-2010, 16:08
LoL, ho appena scoperto che nella mia città apriranno un Burger King fra qualche mese, sono proprio curioso di assaggiare i panini che tutti dicono essere meglio del Mac.

Io lo sento moooolto più sano del Mac
Nel senso gli ingredienti si riconoscono chiaramente e sembran più freschi

Io voglio un Burger King in centro a Bologna :mad:

CYRANO
07-03-2010, 17:07
E' uscito il nuovo McItaly, con la pancetta e senza la salsa di carciofi... devo assaggiarlo :O

l'ho magnato qualche giorno fa , non mi ha entusiasmato.
soprattutto il pane integrale saraceno... sembrava fatto di segatura :D

C'.a'.z'.a'.za

[?]
07-03-2010, 18:31
Oggi son stato ancora da Burger King, altro livello:O
Ho preso lo Steakhouse troppo buono:cry:

majin mixxi
07-03-2010, 19:15

ma cacchio ora capisco,oggi ho deciso di entrare da Mac a prendere qualcosa e ho preso proprio il McItaly,al primo morso ho capito di aver fatto una stronzata,la tentazione di buttarlo era forte ma i 4 euro e 20 mi hanno trattenuto.

Secco,asciutto sembrava di mangiare un pezzo di polistirolo ripieno di segatura,una delusione totale

mille volte meglio il classico McRoyal deluxe

majin mixxi
07-03-2010, 19:17

nel filet o fish c'è solo la maionese e il pesce

a Milano almeno

plut0ne
07-03-2010, 19:28
ma cacchio ora capisco,oggi ho deciso di entrare da Mac a prendere qualcosa e ho preso proprio il McItaly,al primo morso ho capito di aver fatto una stronzata,la tentazione di buttarlo era forte ma i 4 euro e 20 mi hanno trattenuto.

Secco,asciutto sembrava di mangiare un pezzo di polistirolo ripieno di segatura,una delusione totale

mille volte meglio il classico McRoyal deluxe

sono rimasto fottuto anche io ...
sono andato aposta per il vecchio mcitaly che era buono....ma il nuovo FA CAGARE

io sono stato male tutto il giorno e poimi sono messo DUE DITA IN GOLA e ho vomitato per liberarmi da quel saporacciodi bacon scaduto schifoso..per non parlare del pane stopposissimo....

assolutamente non prendete il nuovo mcitaly

paditora
07-03-2010, 19:31
Io non ho ancora provato nè il vecchio nè il nuovo :D
Ingredienti del vecchio e quello del nuovo?
Cmq il nuovo non credo proprio di prenderlo dato che la pancetta mi fa abbastanza schifo.

Donagh
07-03-2010, 22:20
sono rimasto fottuto anche io ...
sono andato aposta per il vecchio mcitaly che era buono....ma il nuovo FA CAGARE

io sono stato male tutto il giorno e poimi sono messo DUE DITA IN GOLA e ho vomitato per liberarmi da quel saporacciodi bacon scaduto schifoso..per non parlare del pane stopposissimo....

holy cow adirittura 2 dita in gola!

Korn
07-03-2010, 22:29
per non parlare del pane stopposissimo....

hanno del pane non stopposo? :D

Nutz
07-03-2010, 22:31
Azz 4 euri e veinte -.-

tehblizz
07-03-2010, 22:43
holy cow adirittura 2 dita in gola!

va bèh ma plut0ne ormai lo conosciamo :D

silky.music
07-03-2010, 22:53
E del Crispy McBacon che mi dite?

Dopo un anno che non vado al Mac, forse sab prossimo ci torno. Dite che è una buona idea o butto via inutilmente i miei soldi? (bhe, proprio inutilmente, no, alla fine mangio :rolleyes: :asd:)

Xile
07-03-2010, 23:15

Dopo un anno che non vado al Mac, forse sab prossimo ci torno. Dite che è una buona idea o butto via inutilmente i miei soldi? (bhe, proprio inutilmente, no, alla fine mangio :rolleyes: :asd:)

Credo non ci sia più.

Futura12
07-03-2010, 23:21
Credo non ci sia più.

Come non c'è più?
C'è eccome,o almeno qua a Roma lo vendono a tutti i Mac,il panino in se è il mio preferito...ma sono soldi buttati,un mozzico ed è finito.

Xile
07-03-2010, 23:24
Come non c'è più?
C'è eccome,o almeno qua a Roma lo vendono a tutti i Mac,il panino in se è il mio preferito...ma sono soldi buttati,un mozzico ed è finito.

Ah forse non è in tutti i ristoranti.

Donagh
07-03-2010, 23:27

Dopo un anno che non vado al Mac, forse sab prossimo ci torno. Dite che è una buona idea o butto via inutilmente i miei soldi?

piu che altro butti via la tua vita...
e il pagliaccio (lo stesso di it ma sotto copertura) ti ruba l anima...

silky.music
07-03-2010, 23:39
piu che altro butti via la tua vita...
e il pagliaccio (lo stesso di it ma sotto copertura) ti ruba l anima...

il fatto che abbia detto "è da un anno che non ci vado", non implica che prima ci andassi ogni giorno eh :rolleyes:
se mangiavo un hamburger ogni mese e mezzo, è già tanto.....

marKolino
08-03-2010, 07:13
Credo non ci sia più.

...dai che a breve anche noi bolzanini avremo il burger king in centro:D

dylandog_666
08-03-2010, 14:32
venerdì ho mangiato il double whoopper da bk, tutta un'altra cosa.. :O

qualcuno ha mai preso il triple whoopper????

y4k
08-03-2010, 17:30
bah al mcdonal l'ultima cosa presa era il mcflurry o come si chiama...buono perchè il panino dal paninaro doc :oink:

Ork
09-03-2010, 09:00
Nuova esperienza salubre al mcdonald's:

Mio zio è andato a prendere 2 mc italy al mc drive per poi consumarli a casa.

Dopo aver messo la busta con gli hamburger in macchina e dopo un tragitto di 5 min, la macchina si è impregnata di un odore nauseante di carciofo..

Dopo 2 settimana con i finestrini abbassati e una igenizzazione totale dell'abitacolo oggi l'ho portata in concessionaria a cambiare il filtro del polline dato che si è impregnato di questo odore...

Commenti? Meno male che manco da un mc da almeno 6 anni..

trallallero
09-03-2010, 13:47
Mia moglie l'ha fatto! ha preso un Happy Meal per nostra figlia che per fortuna non ha mangiato il cheese burger che mia moglie ha lasciato in cucina per 1 mese.
Ha voluto provare a vedere se veramente non va a male come mostrato nel filmato su youtube.
Ieri l'ha buttato che era inodore, sembrava di plastica; il pane era praticamente fresco.
Quindi ha detto "mai più al Mc".

Ed io le ho fatto notare che il prosciutto crudo spagnolo che prende al supermarket perchè "tanto buono molto più buono di quello italiano che prendo io", è pieno di conservanti come il cheese burger. Ha bofonchiato qualcosa e basta :asd:

Donagh
09-03-2010, 13:50

Dopo aver messo la busta con gli hamburger in macchina e dopo un tragitto di 5 min, la macchina si è impregnata di un odore nauseante di carciofo..

Dopo 2 settimana con i finestrini abbassati e una igenizzazione totale dell'abitacolo oggi l'ho portata in concessionaria a cambiare il filtro del polline dato che si è impregnato di questo odore...

commenti? ahhahahahahahah aassurdooooooooooooo

paditora
09-03-2010, 15:32

Si vabbè ma che c'entrano gli odori :D
Pure il cavolfiore o il pesce quando lo cucini lascia una puzza assurda ma non è che è poco salutare se lo si mangia.

buglis
09-03-2010, 15:41
Pure il cavolfiore o il pesce quando lo cucini lascia una puzza assurda ma non è che è poco salutare se lo si mangia.

La plastica invece si :asd:

sauro82
09-03-2010, 15:53

Il cavolfiore fa puzza anche dopo averlo mangiato. :O :stordita:

paditora
09-03-2010, 15:57
Il cavolfiore fa puzza anche dopo averlo mangiato. :O :stordita:
anche l'aglio o la cipolla :p
si cmq era per dire che è logico che ci sono cibi che lasciano odore più di altri.
il carciofo non so che odore lascia dato che non lo mangio praticamente mai, ma di sicuro non è inodore come altri cibi.
per cui non è che puoi basare quello che fa male in base alla puzza che lascia.

sauro82
09-03-2010, 16:07
anche l'aglio o la cipolla :p

Con il cavolfiore è diverso e molto peggio, fidati.
Io non lo mangio mai.

paditora
09-03-2010, 16:11
E il carciofo, discorso mac a parte, fa puzza?

buglis
09-03-2010, 16:12
Io non lo mangio mai.

Son peggio le score fatte dopo aver mangiato certi tipi di alimenti.:D

sauro82
09-03-2010, 16:18
E il carciofo, discorso mac a parte, fa puzza?

Direi di no.

Proprio l'altro ieri ho mangiato carciofi lessi e non hanno fatto puzza mentre cuocevano.

paditora
09-03-2010, 16:22
Direi di no.

Proprio l'altro ieri ho mangiato carciofi lessi e non hanno fatto puzza mentre cuocevano.
Bè allora se non fanno puzza ci deve essere qualcosa di strano in quelli che mettono dentro il mac. :p
Saranno carciofi adulterati :D

Tasslehoff
09-03-2010, 23:54

Io lo sento moooolto più sano del Mac
Nel senso gli ingredienti si riconoscono chiaramente e sembran più freschi

Io voglio un Burger King in centro a Bologna :mad:

;31159833']Oggi son stato ancora da Burger King, altro livello:O
Ho preso lo Steakhouse troppo buono:cry:Scusate ma in quali Burger King siete stati? :mbe:

Perchè io ne ho girati un po' sia in italia che all'estero (ne ho anche uno relativamente vicino alla sede del cliente dove mi trovo a lavorare in questi mesi, zona Piazzale Cadorna a Mi) ma l'impressione che ho sempre avuto da Burger King è di una qualità scandalosamente più bassa rispetto a McDonalds.

Sappiamo tutti che da entrambi non si trova cibo dietetico, però da McDonalds c'è una attenzione costante alla pulizia e all'ordine, sia per quanto riguarda le portate sul vassoio che per i ristoranti in se.
Le patatine da Mc sono servite sempre con un tovagliolo di carta in grado di contenerle e per fare in modo che non si dispedano sul vassoio, i panini sono praticamente tutti inscatolati e non incartati alla buona come da Burger King.
Se parliamo di panini poi Burger King ha di buono giusto lo SteakHouse (che ricorda il vecchio e glorioso McBacon, altro che quella caccoletta di Crispy McBacon che c'è ora :muro: ) ma i restanti panini sono assolutamente "stopposi", insapori e quasi tutti identici.

Ricordo che durante l'uscita di "Transformers II" da Burger King c'era una promozione con panino "Megatron" e "Optimus Prime", due titani allucinanti :eek:
Provai il "Megatron" aveva 3 hamburger e una montagna di altri ingredienti, per dare un morso completo era necessaria l'apertura mandibolare di uno squalo, così l'unica possibile era mangiarlo a pezzi. Alternavo bocconi di sola carne insapore e stopposissima (malus sete 4d20+10 :rolleyes: ) a bocconi di sola salsa, verdura e ingredienti indefiniti dal sapore non proprio esaltante.
E' stato un incubo... a questo aggiungete patatine sparse per tutto il vassoio e tavoli sporchi come nella migliore tradizione Burger King :mad:

Gennarino
11-03-2010, 13:33
http://www.polisblog.it/post/7153/ritirato-dal-mercato-il-mcitaly-il-panino-sponsorizzato-dal-ministro-zaia

Il McItaly RITIRATO DAL MERCATO !

CYRANO
11-03-2010, 13:39
http://www.polisblog.it/post/7153/ritirato-dal-mercato-il-mcitaly-il-panino-sponsorizzato-dal-ministro-zaia

Il McItaly RITIRATO DAL MERCATO !

l'avevo detto io che avrebbero fatto una ritorsione contro il mcitaly per il casino con milioni , il suo panino e la lista pdl nel lazio !

:cool: :cool: :cool:

c;,a;,z;,a

buglis
11-03-2010, 13:53
Scusate ma in quali Burger King siete stati? :mbe:

Perchè io ne ho girati un po' sia in italia che all'estero (ne ho anche uno relativamente vicino alla sede del cliente dove mi trovo a lavorare in questi mesi, zona Piazzale Cadorna a Mi) ma l'impressione che ho sempre avuto da Burger King è di una qualità scandalosamente più bassa rispetto a McDonalds.

Sappiamo tutti che da entrambi non si trova cibo dietetico, però da McDonalds c'è una attenzione costante alla pulizia e all'ordine, sia per quanto riguarda le portate sul vassoio che per i ristoranti in se.
Le patatine da Mc sono servite sempre con un tovagliolo di carta in grado di contenerle e per fare in modo che non si dispedano sul vassoio, i panini sono praticamente tutti inscatolati e non incartati alla buona come da Burger King.
Se parliamo di panini poi Burger King ha di buono giusto lo SteakHouse (che ricorda il vecchio e glorioso McBacon, altro che quella caccoletta di Crispy McBacon che c'è ora :muro: ) ma i restanti panini sono assolutamente "stopposi", insapori e quasi tutti identici.

Ricordo che durante l'uscita di "Transformers II" da Burger King c'era una promozione con panino "Megatron" e "Optimus Prime", due titani allucinanti :eek:
Provai il "Megatron" aveva 3 hamburger e una montagna di altri ingredienti, per dare un morso completo era necessaria l'apertura mandibolare di uno squalo, così l'unica possibile era mangiarlo a pezzi. Alternavo bocconi di sola carne insapore e stopposissima (malus sete 4d20+10 :rolleyes: ) a bocconi di sola salsa, verdura e ingredienti indefiniti dal sapore non proprio esaltante.
E' stato un incubo... a questo aggiungete patatine sparse per tutto il vassoio e tavoli sporchi come nella migliore tradizione Burger King :mad:

Io tra mcdonald, burger king, american graffiti, old wild west e catene di fast food simili penso che non se ne salvi una, tutto cibo plasticoso, cotto a cacchio e odore sgradevole. Quello che mi è rimasto più nel "cuore" è il burghy ma dall'ultima volta che ci son stato son passati più di 15 anni. :D

Tasslehoff
11-03-2010, 13:59
Io tra mcdonald, burger king, american graffiti, old wild west e catene di fast food simili penso che non se ne salvi una, tutto cibo plasticoso, cotto a cacchio e odore sgradevole. Quello che mi è rimasto più nel "cuore" è il burghy ma dall'ultima volta che ci son stato son passati più di 15 anni. :DIo non contesto quello che dici sulla bontà del cibo e sugli odori. Sulla qualità chiaramente non si tratta di ristoranti "qualitativi" ma di fast food che per definizione non è certo un ristorante da guida Michelin...

Da qui al fare di tutta l'erba un fascio però ce ne passa, e affermare che qualitativamente nel complesso sono tutti uguali è una castroneria.
Non c'è solo il cibo, c'è anche il servizio, gli ambienti, la pulizia, l'attenzione alla clientela e molti altri parametri.

buglis
11-03-2010, 14:29
Io non contesto quello che dici sulla bontà del cibo e sugli odori. Sulla qualità chiaramente non si tratta di ristoranti "qualitativi" ma di fast food che per definizione non è certo un ristorante da guida Michelin...

Da qui al fare di tutta l'erba un fascio però ce ne passa, e affermare che qualitativamente nel complesso sono tutti uguali è una castroneria.
Non c'è solo il cibo, c'è anche il servizio, gli ambienti, la pulizia, l'attenzione alla clientela e molti altri parametri.

Per fortuna mi sono fermato a criticare solo quello che offrono e non quello da te citato. Ti dirò di più, evito pure la guida michelin.:D

Ci sono paninerie che sono sia fast che food, i vari mc etc etc sono solo fast.
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee e pensieri ed è giusto esporli.:)

dEUS
11-03-2010, 14:49
oggi all'alimentari ho preso un bel panino con 3 fettine di galantina ed una spruzzata di maionese, 2,80€ na squisitezza :O

Gennarino
11-03-2010, 16:02
oggi all'alimentari ho preso un bel panino con 3 fettine di galantina ed una spruzzata di maionese, 2,80€ na squisitezza :O

Che roba e' la "galantina" ?

dEUS
11-03-2010, 16:06
Che roba e' la "galantina" ?

eccola qua, di pollo :sbav:

http://www.ars-alimentaria.it/imgProdotto/552518.pr.jpg

Kevorkian
11-03-2010, 16:13

oh, mi hai fatto venì fame :D

CYRANO
11-03-2010, 16:34

mai vista... ma dove si trova sta roba ?

Cò,aò,ò,a

paditora
11-03-2010, 17:49

Cioè venite a dire che il mac fa schifo che fa male e poi vi mangiate quella porcheria? :D
Non oso immaginare quanti conservanti e porcherie varie sia contenuta in quella roba.
Tra quella roba e gli ingredienti che mettono dentro i panini del mac non credo che ci sia molta differenza :D
L'unica cosa che è più genuino rispetto al mac sarà il pane, ma non di certo il ripieno.

cseil.
11-03-2010, 18:39
Cioè venite a dire che il mac fa schifo che fa male e poi vi mangiate quella porcheria? :D
Non oso immaginare quanti conservanti e porcherie varie sia contenuta in quella roba.
Tra quella roba e gli ingredienti che mettono dentro i panini del mac non credo che ci sia molta differenza :D
L'unica cosa che è più genuino rispetto al mac sarà il pane, ma non di certo il ripieno.

Scusate la grande ignoranza, ma che cavolo è? .__.

Futura12
11-03-2010, 18:49

Oddio e che cazzo è sta cosa?

dEUS
11-03-2010, 18:57
hahaha non pensavo non la conoscesse nessuno, evidentemente è una specialità marchigiana come il ciauscolo :sbav:
Cmq è veramente buona e dove la prendo è artigianale, quindi di sicuro più sana di un hamburger mc :O

APcom A.T.C.
11-03-2010, 19:02
Sembra un ammasso di vomito tagliato a fette...

paditora
11-03-2010, 19:12
hahaha non pensavo non la conoscesse nessuno, evidentemente è una specialità marchigiana come il ciauscolo :sbav:
Cmq è veramente buona e dove la prendo è artigianale, quindi di sicuro più sana di un hamburger mc :O
Bè se è artigianale è già diverso dal prodotto industriale :D
Pensavo fosse una cosa tipo i classici cordon bleu AIA con dentro di tutto che di sano secondo me non hanno proprio un bel niente.

balint
11-03-2010, 19:13
Sembra un ammasso di vomito tagliato a fette...

Credo che ora proverà ancora più gusto nel mangiarla :O

Rainy nights
11-03-2010, 19:18

Ne dubito, io la mangio solo fatta a casa e non comprata. È orribile quella che ti rifilano nei negozietti :doh:

CYRANO
11-03-2010, 19:33
Ne dubito, io la mangio solo fatta a casa e non comprata. È orribile quella che ti rifilano nei negozietti :doh:

te mahni quella roba ===_::???

Clmamnkdkn

Rainy nights
11-03-2010, 19:36

Clmamnkdkn

Se la faccio e so cosa ci metto sì. Quella della foto ha un colore che mi fa alquanto brutto, pare mortadella radioattiva :asd:

Besk
11-03-2010, 21:10
Vi ricordate la cotoletta che era nel Mcchicken di qualche anno fa? Era molto più buona di quest'ultima.
Dopo che è uscito il Chicken Premiere con la cotoletta speziata poi hanno usato sempre quella anche per il McChicken

Mike90
11-03-2010, 23:33
Non parlate male della galantina! E' buonissima :mad:

dEUS
12-03-2010, 06:54

Clmamnkdkn

no macchè, solo io! :D

Cmq non fidatevi delle foto su internet, provare per credere :oink:
E' più da piatto che da panino però.

PhilAnselmo@Superjoint
12-03-2010, 07:55
Non parlate male della galantina! E' buonissima :mad:

http://www.verosimile.it/skins/main/images/content/prodotti/friskies.jpg

A me sembra quella roba che davo anni fa al mio gatto, quella gelatina friskies piena di pezzetti di carne che non oso neanche pensare da dove arrivi!
(dagli scarti McDonalds) :D :D

plut0ne
12-03-2010, 14:42
uhahuauhaa il friskes alla GAZZELLA..

cmq la galantina non è malaccio...

avete visto che il mcitaly viene ritirato dal mercato??
mi sa che ha scatenato diarrea e vomito in giro...

hikari84
12-03-2010, 14:45
...dai che a breve anche noi bolzanini avremo il burger king in centro:D

Stiamo aspettando! :O

Gufo 2
12-03-2010, 21:30
Mooooolto tempo fa (primi anni del liceo :cry: ) andavo a volte coi compagni di classe al Burgy, mi pare non fosse male . Poi sono capitato a volte dal Mac ma non mi ispirava + di tanto . Adesso ke sono diventato un ca@@@ne abbastanza salutista e ke ha ripreso da poco palestra certe cose non le posso vedere (e tanto peggio annusare). Al max una capatina se passo di li' ore pranzo al banco di Ner@@ne al mercato centrale : panini tipici fiorentini (trippa, lampredotto, porchetta) e X ki vuole insalata e bicchierozzo di Chianti
Il max cmq secondo me é la rosetta leggermente bagnata con lesso tagliato li' X li' con olio al peperoncino, insieme ad insalata di rucola e fragole con immancabile bicchiere di rosso, con 7.5 Euri (qst estate) te la cavi e non c' é paragone col Mac (sia come gusto che qualità degli alimenti, almeno X ora):cool:

CYRANO
12-03-2010, 21:58
Che è il lesso ?? carne lessata ??

mio padre invece ama i panini semplici : mortadella , un paio di " peperoni lombardi " e via...

come dicevo in un altro topic , un buon club sandwich è migliore di un qualsiasi mac ... qui c'è un locale che ne fa di bonissimi...

Còa.òz.àòa.àòza

ManyMusofaga
16-03-2010, 19:28
Stiamo aspettando! :O

Aspetta e spera :D :D :D

ciao cara, approfitto per un saluto :flower:

paolotennisweb
16-03-2010, 20:38
un buon club sandwich è migliore di un qualsiasi mac ... qui c'è un locale che ne fa di bonissimi...

Còa.òz.àòa.àòza

dove dove?

Insert coin
16-03-2010, 20:54
Io non lo mangio mai.

E sbagli secondo me, un conto e' l'odore della cottura del cavolfiore, un conto il sapore finale, un bel cavolfiore bianco lesso con un goccio di aceto balsamico direi che non e' niente male, e poi anche il gorgonzola "puzza di piedi" ma in bocca e buonissimo...:D

monkey.d.rufy
17-03-2010, 10:15
io mangio un paio di volte al mese al mc e prendo solamente il menu con il mcchiken (senza mayonese)
viene un po di acidità ma tutto sommato tollerabile, mai avuto cagotto o vomito per fortuna:p

CYRANO
17-03-2010, 10:22
dove dove?

req quill ... hai presente la rotatoria che porta a thiene ?
ecco , vicino a quella rotatoria , sulla " circonvallazione esterna " ci sta una specie di centro commerciale-direzionale. ci sta "barausse " mi sembra ed altro.. li' dentro c'e' sto pub... te lo consiglio , fa dei sandwich spettacolari...

ciapa anche le coordinate :D

http://mobile.360gradi.info/locali-notturni/pub-birrerie/veneto/vi/vicenza/red-quill-pub/mappa-satellitare/

C'.a'.z'.a

paolotennisweb
17-03-2010, 10:30
req quill ... hai presente la rotatoria che porta a thiene ?
ecco , vicino a quella rotatoria , sulla " circonvallazione esterna " ci sta una specie di centro commerciale-direzionale. ci sta "barausse " mi sembra ed altro.. li' dentro c'e' sto pub... te lo consiglio , fa dei sandwich spettacolari...

ciapa anche le coordinate :D

http://mobile.360gradi.info/locali-notturni/pub-birrerie/veneto/vi/vicenza/red-quill-pub/mappa-satellitare/

C'.a'.z'.a

ci vado sempre li ! ma non lo avevo mai preso in considerazione per i panini, ci ho sempre bevuto le birre scozzesi che fanno 8 o 9 c°

bene bene la prossima volta un bel club sandwich allora! :)

PS: in più è uno dei due locali di vicenza che si può fumare e per i miei amici è una manna

CYRANO
17-03-2010, 10:34
ah ecco... io purtroppo e' da tanto che non ci torno :cry:
bona anche la birra in effetti !

C'.a'.z'.a'.zazza

Besk
17-03-2010, 13:51
Red Quill.... quello vicino all EnPlain Air?

FrankDux
17-03-2010, 14:11
Oggi, dopo tanto tempo, mi sono fermato a mangiare un paio di panini in un Mc di Milano (angolo tra piazzale Loreto e corso Buenos Aires).
Nonostante sia stato sempre un fan (adoravo il McBacon con quella salsina speciale ad esempio) non ci andavo spesso perchè sappiamo tutti che fa male.

Beh... sinceramente non ho parole...

Ho preso un McBacon menu medio con coca senza ghiaccio ed il nuovo Mac (due panini appunto con patatine e coca).

Dire che faceva tutto davvero schifo è dire poco.

La carne del nuovo panino tanto pubblicizzato sembrava tenuta una settimana in frigo, quella del McBacon seppur coperto dalla salsa sapeva di "non qualità" anch'essa, le patatine erano non croccanti e la coca... madonna la coca... l'ho chiesta senza ghiaccio per "salvare" un po' di bollicine come fanno tutti e nonostante me l'abbiano data senza ghiaccio sembrava una pepsi annacquata.
Non una coca... ma proprio qualcos'altro e nemmeno gassato.

Ma dico io come diavolo è possibile...
Mi ero fermato prima a quello vicino piazzale Bacone perchè ero di strada ma era troppo pieno mentre questo in cui sono andato era strapieno anch'esso ma almeno potevo entrare...

Tutti i ragazzini e i poveracci (oltre alla gente normale) riempiono i locali continuamente a qualsiasi ora...

Ma come è possibile arrivare a tanto schifo?

Hanno cominciato anni fa con le salsine non più gratis.
Poi sono passati ai tovagliolini tolti dal distributore lasciando però un biglietto che invitava a richiederne di altri se necessario.
Poi hanno tolto pure quello e devi elemosinarli in cassa.

Si mettono a fare i preziosi sulle richieste particolari (ad esempio qualche tempo fa chiesi un mc senza cetrioli in tarda serata a quello vicino san babila e quando ho comincito a mangiare il panino ne sentivo l'odore...)

'sti ... cosa avevano fatto?
Tolto i cetrioli (magari con le mani) e datomi quello stesso panino (che per legge dovrebbe essere buttato dopo tot minuti dalla produzione).

E se fossi stato allergico ai cetrioli?

Chi ne avrebbe risposto?

Ma perchè non cominciamo a tappezzare internet con tanta di quella pubblicità negativa da farli chiudere all'istante?

Ormai per loro non conta solo il profitto in modo fair ma anche quello davvero unfair.

Come la storia delle ragazze assunte...

Secondo voi perchè la stragrande maggioranza di quelle a contatto col cliente sono... come dire... non bellissime?

Provate ad immaginarlo... non è casuale la storia...

Boh... io consiglio a tutti di non andarci più :\

p.s. non vi ho raccontato la chicca finale:
mentre cercavo un tavolo ho visto due ragazzi che si alzavano da un tavolo da 4 e una signora che rimaneva seduta (era tutto pieno).
Mentre i due ragazzi toglievano il vassoio (forse solo perchè arrivavo io perchè ho visto la scena) questa già aveva cominciato a spostare la sua roba per occupare tutto il tavolo.
Vabbè... come primo riflesso lo facciamo un po' tutti credo.
arrivo (era tutto pieno) e le chiedo:
posso?
E questa:
ma veramente sarebbe occupato...

Sono giovane, non sono brutto, non sono vestito male, non puzzo, non avevo armi... (tutte possibili motivazioni magari ingiuste ma comprensibili) e mi serviva solo una sedia per mangiare in pace.
Eh no... era occupato.
Così ho dovuto pure mangiare in piedi sul muro davanti alla finestra che dava sul "bellissimo" corso...

Davvero senza parole.

Anzi... qualche parola l'ho avuta visto che nell'andar via, sono ripassato e ho salutato i suoi amici invisibili.

Riguardo la qualita' di questi posti e' ovvio che quando un servizio del genere diventa cosi' enorme a livello mondiale la qualita' del bene originario (cibo) sara' portata a zero con il solo unico scopo di massimizzare i guadagni e piu si e' in tempi di crisi peggio sara'. Per questo motivo non mi stupisco dello schifo che gira in questi posti, senza polemiche sia chiaro, anni fa ci andavo anche io ma fortunatamente ora sono anni che non mi vedono e da quanto leggo appunto continueranno a non vedermi perche' visti i prezzi e il suddetto servizio preferisco andare in un supermercato e farmi da solo (per alcuni sarebbe fatica..) un panino con alimenti 100 volte piu' salutari.

Riguardo la addetta al banco e' ovvio che come in tutti i servizi al pubblico (privati o pubblici) laddove ci sono dipendenti sottopagati insoddisfatti e soggetti a certe esigenze assurde per orari continuativi, a lungo andare il malcontento diventa comunque mal celato e si ripercuote nel servizio. La colpa sara' anche della persona stessa ma e' troppo facile partire sempre dal basso per colpelvolizzare un sistema di interessi i cui interessi appunto finiscono direttamente solo in alto.

Riguardo la signora al tavolo, la cosa non fa altro che sottolineare la preoccupazione che ho nei confronti della societa' odierna, me compreso magari. Non ci si fa piu' problemi ad essere maleducati scontrosi e intolleranti verso tutto e tutti a prescindere dal contesto. E allo stesso tempo magari si pretende anche cortesia e accondiscendenza. Dico una velata caxxata perche' ogni tanto ci vuole, la guerra sebbene sia la peggior cosa che esista umanamente parlando ha il solo lato """""""""""""""positivo"""""""""""""" di resettare quelle che sono le priorita' e farebbe svegliare da questo incubo molte persone rivalutando cio' che conta nella vita, ma mi auguro davvero che non capiti mai.

paolotennisweb
17-03-2010, 15:10
Red Quill.... quello vicino all EnPlain Air?

si è proprio sullo stesso stabile.. anzi hanno anche l'uscio interno in comune

Besk
17-03-2010, 16:24
Capito allora, si mangia bene si

tehblizz
17-03-2010, 17:18
Mooooolto tempo fa (primi anni del liceo :cry: ) andavo a volte coi compagni di classe al Burgy, mi pare non fosse male . Poi sono capitato a volte dal Mac ma non mi ispirava + di tanto . Adesso ke sono diventato un ca@@@ne abbastanza salutista e ke ha ripreso da poco palestra certe cose non le posso vedere (e tanto peggio annusare). Al max una capatina se passo di li' ore pranzo al banco di Ner@@ne al mercato centrale : panini tipici fiorentini (trippa, lampredotto, porchetta) e X ki vuole insalata e bicchierozzo di Chianti
Il max cmq secondo me é la rosetta leggermente bagnata con lesso tagliato li' X li' con olio al peperoncino, insieme ad insalata di rucola e fragole con immancabile bicchiere di rosso, con 7.5 Euri (qst estate) te la cavi e non c' é paragone col Mac (sia come gusto che qualità degli alimenti, almeno X ora):cool:

madonna come scrivi male dèh :ciapet:

Dbz
17-03-2010, 19:54
domani vado a mangiare al mac.. xD

CYRANO
18-03-2010, 14:24
Capito allora, si mangia bene si

vieni alla cena dei veneti il 26 marzo ? :D

ca;.z;.;a

krizalid
18-03-2010, 15:28
Convertitevi al Kebab!!!!Altro che MC o Burger King :O

cseil.
18-03-2010, 15:56

Sante parole :O

19giorgio87
18-03-2010, 16:25
anche il kebab come lo preparano?? sai cosa ci mettevano nella salsa saziki?! io mi ricordo che quando avevo 8 anni e andavo dal dentista, in genova centro c'era il BURGY! poi è stato convertito a McDonald's due anni dopo, nel 1995-96 direi

CYRANO
18-03-2010, 16:31
E cosa ci mettevano nella salsa suzuki ?

c'.a'.z'.a

Siddhartha
18-03-2010, 16:36
anche il kebab come lo preparano?? sai cosa ci mettevano nella salsa saziki?!

che ci mettevano? è semplicemente yogurt con aglio, aceto, cetrioli e pepe!!!
che c'è di strano???
ormai, penso che utilizzino la versione industriale, visto che si acquista in qualsiasi supermercato!!!

CYRANO
18-03-2010, 16:41
forse intendeva dire che ci mettono i cetrioli tolti dagli hamburger del mcdonalds !

C;'.a;.z;.aza

paditora
18-03-2010, 16:51
Sti reply sono fenomenali :D
Uno sconsiglia il mc perchè non è il massimo della salute per consigliare il Kebab :D
Allora schifezza per schifezza io consiglio il panino dal paninaro che si piazza fuori dalle discoteche e lungo le statali.
Un bel panino con la salamella.

balint
18-03-2010, 16:52
Sti reply sono fenomenali :D
Uno sconsiglia il mc perchè non è il massimo della salute per consigliare il Kebab :D
Allora schifezza per schifezza io consiglio il panino dal paninaro che si piazza fuori dalle discoteche e lungo le statali.
Un bel panino con la salmonella.

*fix :asd:

19giorgio87
18-03-2010, 17:04
oltre che cafoni siete pure disinformati, dal momento che un paio d'anni fa la scientifica aveva trovato notevoli quantità di sperma nella salsa saziki o tsaziki che sia...buon appetito

balint
18-03-2010, 17:06
oltre che cafoni siete pure disinformati, dal momento che un paio d'anni fa la scientifica aveva trovato notevoli quantità di sperma nella salsa saziki o tsaziki che sia...buon appetito

Per non parlare delle figurine Panini alla cocaina :eek:

Xile
18-03-2010, 17:09

Se vabbeh sono cose che capitano, non è che il tipo che ti venda la pizza al taglio sia pulitissimo, non generalizziamo.

CYRANO
18-03-2010, 17:09
Per non parlare delle figurine Panini alla cocaina :eek:

e delle bigbooble al sangue di topo !! :eek: :eek: :eek:
e i coni dei gelati fatti con farina di lombrico ! :eek: :eek:

C;,alsmlsmls

paditora
18-03-2010, 17:12
Mah. Questa mi sa un po' di leggenda metropolitana.

cseil.
18-03-2010, 17:15

Certo, prima di fare la salsa si fanno qualche sega così da renderla più buona :D

buglis
18-03-2010, 17:20

Non mi pare che la popolazione femminile sia in via di estinzione, in più che scientifica? CSI NCIS?:asd:

Questa (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090825133156AAx8aTS) però è la migliore.

CYRANO
18-03-2010, 17:28
Certo, prima di fare la salsa si fanno qualche sega così da renderla più buona :D

fight club rulez !

:O

C;,a;,;,sss

19giorgio87
18-03-2010, 19:07
e vabè, non leggete i giornali, a parte quelli da nerd :D

cseil.
18-03-2010, 19:12
e vabè, non leggete i giornali, a parte quelli da nerd :D

Infatti sui giornali non da nerd NON SI PARLA D'ALTRO CHE DELLA SALSA TSAZIKI!!! :O

CYRANO
18-03-2010, 19:15
Ma era una saziki industriale ?
magari era il componente segreto , ricetta esclusiva...
me lo immagino l'impianto di produzione...

c'.a'.'.za

cseil.
18-03-2010, 19:18

c'.a'.'.za

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Nutz
18-03-2010, 19:21
Come il burrocacao con lo sperma del maiale -.-

Bullshit

ilguercio
18-03-2010, 19:24

c'.a'.'.za

ombra666
18-03-2010, 19:48

belle le leggente metropolitane vero? qua da me gira quella dello sperma nei kebab.... creteci pure eh :D meno male che sono disinformati gli altri...

Xile
18-03-2010, 21:01
Come il burrocacao con lo sperma del maiale -.-

Bullshit

Come la RedBull fatta con le palle di Toro :O

CYRANO
18-03-2010, 21:17
o gli hamburger mcdonalds fatti di carne bovina

C;'.a;'.z;'.a;'.;'.za

FrankDux
19-03-2010, 06:45
Comunque a prescindere dalle leggende metropolitane ci sono esercizi commerciali come quelli dei Kebab o gli stessi MacDonald in cui come dicevo il prodotto principale cioe' il cibo sembra quasi "un optional" rispetto al contesto in cui viene venduto. E non sono tanto le salsine a preoccuparmi.

cseil.
19-03-2010, 08:24
Comunque a prescindere dalle leggende metropolitane ci sono esercizi commerciali come quelli dei Kebab o gli stessi MacDonald in cui come dicevo il prodotto principale cioe' il cibo sembra quasi "un optional" rispetto al contesto in cui viene venduto. E non sono tanto le salsine a preoccuparmi.

Boh, io il Kebab lo prendo da un negozietto gestito da indiani/egiziani e altra gente di chissà quale paese, me l'hanno detto stesso loro che ormai ci lavora gente da ogni parte del pianeta :D Cioè, vedo come lo fanno e mi sembra tutto molto sistemato e igienico...per questo vado sempre lì...Non ho capito bene il senso del tuo post, comunque...

buglis
19-03-2010, 08:31
belle le leggente metropolitane vero? qua da me gira quella dello sperma nei kebab.... creteci pure eh :D meno male che sono disinformati gli altri...

mi sa che è la stessa che gira da lui!!:D

FrankDux
19-03-2010, 09:27
Boh, io il Kebab lo prendo da un negozietto gestito da indiani/egiziani e altra gente di chissà quale paese, me l'hanno detto stesso loro che ormai ci lavora gente da ogni parte del pianeta :D Cioè, vedo come lo fanno e mi sembra tutto molto sistemato e igienico...per questo vado sempre lì...Non ho capito bene il senso del tuo post, comunque...

Nel senso che in queste attivita' si perde il concetto di "curare piu' il cibo e non tutto cio' che e' contorno ad esso". Come ad esempio i servizi aggiuntivi, il locale, il marketing... parlando del MacDonald. Per il kebab invece io continuo ad essere dell'idea che quella carne la appesa la cui provenienza,controlli etc rimangono a me sconosciuti, e' meglio che rimanga lontana dal mio stomaco.

ombra666
19-03-2010, 09:29
mi sa che è la stessa che gira da lui!!:D

mai capito come si fa a credere a certe stronzate. da me il kebab te lo preparano davanti agli occhi. tosano la carne, prendono insalata e pomodoro freschissimi, salse dalla boccetta calve, piadina fatta da loro..... mah.
recentemente vado pure da "solo italiani" per i kebab, voi continuate pure a non fidarvi, tanto ci sarà sempre il pizzaiolo che starnutisce mentre impasta, la commessa che prima di servirvi si è ravanata la patata e così via....

buglis
19-03-2010, 09:35
mai capito come si fa a credere a certe stronzate. da me il kebab te lo preparano davanti agli occhi. tosano la carne, prendono insalata e pomodoro freschissimi, salse dalla boccetta calve, piadina fatta da loro..... mah.
recentemente vado pure da "solo italiani" per i kebab, voi continuate pure a non fidarvi, tanto ci sarà sempre il pizzaiolo che starnutisce mentre impasta, la commessa che prima di servirvi si è ravanata la patata e così via....

Bhe ma credo che la salsa speciale la facciano dietro il banco e poi la mettano in esposizione, non la faranno li sul momento. :asd:
I kebabbari che frequento io per le salse che hanno non sono nelle boccette ma non mi creo tanti problemi, anzi io sono sostenitore che più il luogo è lercio e sospettoso più il cibo è buono.:D

FrankDux
19-03-2010, 09:57
Bhe ma credo che la salsa speciale la facciano dietro il banco e poi la mettano in esposizione, non la faranno li sul momento. :asd:
I kebabbari che frequento io per le salse che hanno non sono nelle boccette ma non mi creo tanti problemi, anzi io sono sostenitore che più il luogo è lercio e sospettoso più il cibo è buono.:D

Io credo che bisogna sempre ricordarsi che a prescindere da certe condizioni igieniche e' comunque "difficile" succeda qualcosa anche mangiando cose non proprio tenute nelle condizioni ideali, sempre che sia una cosa "saltuaria". Cioe' un kebab raramente ogni tot settimane perche' capita', allora non penso che anche a fronte di problematiche il corpo ne patira'. Ma se uno tutta la settimana pranza o cena li, allora a lungo termine comincierei a preoccuparmi. Stessa cosa per il Mac.

Io ricordo pero' che quando a suo tempo, tanti anni fa alle scuole superiori, UNA VOLTA la settimana si mangiava al Mac Donald (se non ricordo male Mac Bacon, patatine e cocacola), il pomeriggio mi sembrava di aver mangiato un essere vivente da quanto creava problemi. Come per tutte le cose, una cosa che fa male una volta ogni tanto, non ammazza nessuno. Ma cio' non toglie che come sigarette,superalcolici,etc... sono un qualcosa che il corpo fa fatica a sopportare.

ombra666
19-03-2010, 10:01
non capisco questo astio nel confronto dei kebab. sempre dove vado io ci sono: pomodori e insalata freschi, salse di marca, la carne la recuperano in grandi magazzini, io ci lavoravo in uno di questi magazzini di alimentari, ed è normale carne surgelata, poi la salsa yogurt o come si chiama non la metto, non mi piace..... altro che mcdonalds... un kebab è 20 volte più salutare.

FrankDux
19-03-2010, 10:05
non capisco questo astio nel confronto dei kebab. sempre dove vado io ci sono: pomodori e insalata freschi, salse di marca, la carne la recuperano in grandi magazzini, io ci lavoravo in uno di questi magazzini di alimentari, ed è normale carne surgelata, poi la salsa yogurt o come si chiama non la metto, non mi piace..... altro che mcdonalds... un kebab è 20 volte più salutare.

E' impossibile fare di tutta l'erba un fascio perche' ho visto anche negozi di kebab che lasciavano molto in dubbio. Ci saranno quelli che fanno le cose con responsabilita' e quelli che ti daranno anche carne che magari e' gia' troppo ceh e' esposta.
Io credo che le cose davvero salutari sono quelle che hanno fatto meno passaggi possibili nel minor tempo possibile. Non c'e' niente di salutare quando qualcun'altro ti prepara da mangiare che non vedi e non conosci provenienza,durata e scadenza. Nemmeno nel migliore dei ristoranti.

buglis
19-03-2010, 10:14
Io credo che bisogna sempre ricordarsi che a prescindere da certe condizioni igieniche e' comunque "difficile" succeda qualcosa anche mangiando cose non proprio tenute nelle condizioni ideali, sempre che sia una cosa "saltuaria". Cioe' un kebab raramente ogni tot settimane perche' capita', allora non penso che anche a fronte di problematiche il corpo ne patira'. Ma se uno tutta la settimana pranza o cena li, allora a lungo termine comincierei a preoccuparmi. Stessa cosa per il Mac.

Io ricordo pero' che quando a suo tempo, tanti anni fa alle scuole superiori, UNA VOLTA la settimana si mangiava al Mac Donald (se non ricordo male Mac Bacon, patatine e cocacola), il pomeriggio mi sembrava di aver mangiato un essere vivente da quanto creava problemi. Come per tutte le cose, una cosa che fa male una volta ogni tanto, non ammazza nessuno. Ma cio' non toglie che come sigarette,superalcolici,etc... sono un qualcosa che il corpo fa fatica a sopportare.

Non posso darti torto ovviamente.

Da parte mia non ho nessun astio, anzi ogni tanto me lo devo fare un kebab!! :D

Ho solo detto che dove vado io a parte il classico ketchup le altre salse (yougurt piccante etc etc) non sono nelle bottiglie ma in contenitori classici da arredo rosticceria diciamo e non mi crea nessun problema ne per le salse ne per le verdure ne per la carne. Preferisco 20 volte un kebab di un "locale pulito" mcdonald.

paditora
19-03-2010, 11:07
Ma al mac donald gli ingredienti li prendono in qualche discarica?
Comprano la verdura o gli hamburgher dagli scarti dei supermercati?
Se sono le salse quelle che principalmente fanno male e a far salire il colesterolo, la glicemia ecc. la fanno salire sia quelle del mac sia quelle del kebab.
Se mangi maionese, kechup, salse e fritture varie tutti i giorni, alla salute fa male sia se lo mangi al mac sia se lo mangi al kebab e sia se lo mangi a casa.
Così come non capisco questo accanimento contro i Kebab allo stesso modo non capisco l'accanimento contro i Mac.
Anche il Kebab se uno lo mangiasse tutti i giorni sia a pranzo sia a cena credo che qualche danno alla salute lo arrecherebbe.

FrankDux
19-03-2010, 11:18
Ma al mac donald gli ingredienti li prendono in qualche discarica?
Comprano la verdura o gli hamburgher dagli scarti dei supermercati?
Se sono le salse quelle che principalmente fanno male e a far salire il colesterolo, la glicemia ecc. la fanno salire sia quelle del mac sia quelle del kebab.
Se mangi maionese, kechup, salse e fritture varie tutti i giorni, alla salute fa male sia se lo mangi al mac sia se lo mangi al kebab e sia se lo mangi a casa.
Così come non capisco questo accanimento contro i Kebab allo stesso modo non capisco l'accanimento contro i Mac.

Concordo. Ma se oltre alla natura non proprio naturale e salutare di certi alimenti ci si aggiunge anche eventuali sottomarche sconosciute oltre che a stati di conservazione sbagliati... c'e' da mettersi le mani nei capelli.
E' ovvio che un alimento come la maionese sia un qualcosa che anche nella migliore delle ipotesti comprato nella miglior marca e subito conservato in frigo a casa, non fa bene se usato in grandi quantita' ma soprattutto se usato troppo constantemente, ma se lo stesso alimento lo si compra nel peggio discount in barattoli da 10kg senza marca e indicazioni e conservato fuori dal frigo in un barattolo aperto chissa' da quando.... beh....

paditora
19-03-2010, 11:24
Concordo. Ma se oltre alla natura non proprio naturale e salutare di certi alimenti ci si aggiunge anche eventuali sottomarche sconosciute oltre che a stati di conservazione sbagliati... c'e' da mettersi le mani nei capelli.
E' ovvio che un alimento come la maionese sia un qualcosa che anche nella migliore delle ipotesti comprato nella miglior marca e subito conservato in frigo a casa, non fa bene se usato in grandi quantita' ma soprattutto se usato troppo constantemente, ma se lo stesso alimento lo si compra nel peggio discount in barattoli da 10kg senza marca e indicazioni e conservato fuori dal frigo in un barattolo aperto chissa' da quando.... beh....
E la maionese e gli ingredienti del mac è quella del discount?
Ci sono fonti ufficiali o si va per sentito dire.
Pure un ristorante o un kebab se vuole fare il pidocchioso va a prendere la roba dal discount.

Beelzebub
19-03-2010, 11:37
Qui a Genova c'è un posto mitico, dove fanno panini spettacolari, con una scelta tra decine di salumi particolari, formaggi, e mix già pronti veramente gustosi.

Posto un link con recensione: http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viaggi-1109220-action-info_turistiche-gran_ristoro_genova-i

EDIT: ho trovato anche due foto! :D

http://i.imgur.com/1hiKys.jpg (http://i.imgur.com/1hiKy.jpg) http://i.imgur.com/U4Zmxs.jpg (http://i.imgur.com/U4Zmx.jpg)

buglis
19-03-2010, 12:45
Qui a Genova c'è un posto mitico, dove fanno panini spettacolari, con una scelta tra decine di salumi particolari, formaggi, e mix già pronti veramente gustosi.

Posto un link con recensione: http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_viaggi-1109220-action-info_turistiche-gran_ristoro_genova-i

EDIT: ho trovato anche due foto! :D

http://i.imgur.com/1hiKys.jpg (http://i.imgur.com/1hiKy.jpg) http://i.imgur.com/U4Zmxs.jpg (http://i.imgur.com/U4Zmx.jpg)

Adoro questi posti!!!:D

Besk
19-03-2010, 13:41
vieni alla cena dei veneti il 26 marzo ? :D

ca;.z;.;a

Sono via :(
Dove la facevate?

FrankDux
19-03-2010, 13:55
E la maionese e gli ingredienti del mac è quella del discount?
Ci sono fonti ufficiali o si va per sentito dire.
Pure un ristorante o un kebab se vuole fare il pidocchioso va a prendere la roba dal discount.

Di sicuro maionese bianca tendente al grigiogiallo in un barattorlo anonimo grosso e fuori da frigo a mio parere Calve' appena aperta non lo e', ma come dici te ad ognuno la possibilita' di valutare e fidarsi, ci mancherebbe.

Donagh
19-03-2010, 14:03

questo e' strano, pare sintomo di stupidita assoluta dell umanita' una cosa del genere

mi spiego se senti che una cosa ti fa male ovvio che non vai a mangiarla un altra volta (e non ci vai a vita ovviamente), anche in natura se un animale mangia un erba che gli fa male la volta dopo non va a mangiare la stessa erba...
invece no l essere umano, per varie
condizioni, tipo sociale (gruppi di amici "ehi andiamo a mangiare al mc" e tutti vanno come pecore, tra cui anche quelli che non volevano perche sanno che gli farebbe male...
bi bo ba non comprendo

paditora
19-03-2010, 14:18
Di sicuro maionese bianca tendente al grigiogiallo in un barattorlo anonimo grosso e fuori da frigo a mio parere Calve' appena aperta non lo e', ma come dici te ad ognuno la possibilita' di valutare e fidarsi, ci mancherebbe.
Bè questo è ovvio.
Ma come dicevo qui più che ristorante, kebab o mac donald dipende dalla tirchiaggine del proprietario del locale acquistare prodotti con un minimo di qualità o rifornirsi da quello dove spende meno.

Siddhartha
19-03-2010, 14:42
Bè questo è ovvio.
Ma come dicevo qui più che ristorante, kebab o mac donald dipende dalla tirchiaggine del proprietario del locale acquistare prodotti con un minimo di qualità o rifornirsi da quello dove spende meno.

il Mac ha una convenzione con la Develey: tutte le salse sono di questa marca!!!

CYRANO
19-03-2010, 23:51
Sono via :(
Dove la facevate?

saccolongo (pd ) vicino a grisignano...

C;,a;,z,;a,;z;,a

CYRANO
19-03-2010, 23:52
il Mac ha una convenzione con la Develey: tutte le salse sono di questa marca!!!

anche quella che vendono al supermercato con marca macdonalds !

ps che fra l'altro trovo sia una delle migliori...

C;,.a;.,z;,a;,za

Tasslehoff
20-03-2010, 00:42
questo e' strano, pare sintomo di stupidita assoluta dell umanita' una cosa del genere

mi spiego se senti che una cosa ti fa male ovvio che non vai a mangiarla un altra volta (e non ci vai a vita ovviamente), anche in natura se un animale mangia un erba che gli fa male la volta dopo non va a mangiare la stessa erba...
invece no l essere umano, per varie
condizioni, tipo sociale (gruppi di amici "ehi andiamo a mangiare al mc" e tutti vanno come pecore, tra cui anche quelli che non volevano perche sanno che gli farebbe male...
bi bo ba non comprendoNon consideri un dettaglio tutt'altro che insignificante: noi (ma anche gli animali a volte) spesso non agiamo spinti da necessità ma da capriccio.

Negare che i panini di McDonald sono golosi è negare l'evidenza, sono convenienti in termini rapporto "prezzo/panza piena", sono pratici, veloci da mangiare, ma soprattutto sono fottutamente buoni.

Pertanto una persona, pur sapendo che gli risulterà pesante o indigesto, o gli darà qualche problema sulla tazza il giorno dopo, ci va lo stesso a mangiare per godere di questa golosa "porcata" :D

PS: oggi sono stato da Burger King, Steakhouse burger (freddo), cheeseburger (quasi insapore) e patatine molli.
L'unica cosa decente era la sprite... non riesco proprio a capire come si possa preferire Burger King a McDonald... :mbe:

CYRANO
20-03-2010, 03:49
come me , che so che quando magno la sera pizza + birra , poi la mattina dopo vado al cesso 3-4 volte nel giro di 1 ora ... eppure persevero perche' adoro la serata pizza + birra :D

C;l,a,;la;l,;l,s,s

FrankDux
20-03-2010, 06:30
Non consideri un dettaglio tutt'altro che insignificante: noi (ma anche gli animali a volte) spesso non agiamo spinti da necessità ma da capriccio.

Negare che i panini di McDonald sono golosi è negare l'evidenza, sono convenienti in termini rapporto "prezzo/panza piena", sono pratici, veloci da mangiare, ma soprattutto sono fottutamente buoni.

Pertanto una persona, pur sapendo che gli risulterà pesante o indigesto, o gli darà qualche problema sulla tazza il giorno dopo, ci va lo stesso a mangiare per godere di questa golosa "porcata" :D

PS: oggi sono stato da Burger King, Steakhouse burger (freddo), cheeseburger (quasi insapore) e patatine molli.
L'unica cosa decente era la sprite... non riesco proprio a capire come si possa preferire Burger King a McDonald... :mbe:
E' vero ma nell'equazione c'e' anche il fatto che all'uomo anche se gli venisse detto che 100 panini/hamburger fanno morire (esempio cosi'...) probabilmente lui non tanto per la porcata, ma spesso per il fatto che non gli importa quello che gli succedera' finche' non e' alle soglie che cio' avvenga, ne mangera' 95.

Come al solito... quando cominciamo a sentire il dolore e la paura di aver fatto una cavolata ci rendiamo conto di quanto stupidi siamo. Ma fino a quel momento la coerenza e' un pregio di pochi nel trattenersi appunto.

paditora
20-03-2010, 09:01
come me , che so che quando magno la sera pizza + birra , poi la mattina dopo vado al cesso 3-4 volte nel giro di 1 ora ... eppure persevero perche' adoro la serata pizza + birra :D

C;l,a,;la;l,;l,s,s
Bè almeno ti liberi no?
Molto peggio quando al cesso non ci riesci ad andare per giorni perchè sei costipato. :cry:
Cmq a me l'effetto cagotto non me lo fa venire sfortunatamente.

paditora
20-03-2010, 09:07
E' vero ma nell'equazione c'e' anche il fatto che all'uomo anche se gli venisse detto che 100 panini/hamburger fanno morire (esempio cosi'...) probabilmente lui non tanto per la porcata, ma spesso per il fatto che non gli importa quello che gli succedera' finche' non e' alle soglie che cio' avvenga, ne mangera' 95.

Come al solito... quando cominciamo a sentire il dolore e la paura di aver fatto una cavolata ci rendiamo conto di quanto stupidi siamo. Ma fino a quel momento la coerenza e' un pregio di pochi nel trattenersi appunto.
Bè è la stessa cosa per il fumo o l'alcool.
Se uno sapesse che fumando anche solo 1 sigaretta morirebbe il giorno dopo chi caspita è che inizierebbe a fumare.
Si fuma perchè prima che muori devi fumartene migliaia e migliaia e devono passare anni.
Idem per l'alcool.
Alla fine il mac può essere equiparato al fumo o all'alcool in un certo senso. Ti piace il gusto ma sai che non è il massimo per la salute.

FrankDux
20-03-2010, 09:20
Bè è la stessa cosa per il fumo o l'alcool.
Se uno sapesse che fumando anche solo 1 sigaretta morirebbe il giorno dopo chi caspita è che inizierebbe a fumare.
Si fuma perchè prima che muori devi fumartene migliaia e migliaia e devono passare anni.
Idem per l'alcool.
Alla fine il mac può essere equiparato al fumo o all'alcool in un certo senso. Ti piace il gusto ma sai che non è il massimo per la salute.

Concordo infatti avevo proprio fatto l'esempio dell'alcool e del fumo. Ma stesso discorso per molti altri alimenti che hanno tutto tranne il fatto di "servire" al corpo umano. Basti vedere gli ingredienti di molti prodotti ove non si capisce come possano essere creati certi agglomerati industriali che sembrano cibo ma di alimenti origine (es. latte,farina,zucchero...) ne hanno in percentuali irrisorie.

Mi viene da pensare ad esempio al Pesto ligure fatto industrialmente: basilico (esempio) 10%... olio extravergine 2% olio vegatale di semi... correttore.. insaporitori.. proteine del latte.. grassi idrogenati... oltre ad altre sostanze a me sconosciute che ci vuole tutta la forza di Google per capire a cosa servono.
Quando invece il vero pesto ligure si fa tutto con pochissime e selezionate materie prime fresche.
Ma si parlava di maionese.. la maionese e' un'altro esempio di un qualcosa che stupisce il fatto che sia commestibile.

Rainy nights
20-03-2010, 10:18
Non consideri un dettaglio tutt'altro che insignificante: noi (ma anche gli animali a volte) spesso non agiamo spinti da necessità ma da capriccio.

Insomma, sono panini per quando non hai tempo/voglia di cucinare. Dire "buono" a quella roba significa non aver mai (MAI) mangiato in grazia di dio.
Ma proprio mai eh. :D

phoenix999
20-03-2010, 10:23
ci si puo dire tanto pero le cose non cambieranno......

Pensate io ho lavorato al MC, so che fa male, so che non sono prodotti di prima qualita......eppure continuo a mangiarlo:D

PS
sono ritornate le torte di mele;)

In fondo sono proprio le cose proibite\che fanno male che danno quel sapore particolare alla vita;)

FrankDux
20-03-2010, 10:35
ci si puo dire tanto pero le cose non cambieranno......

Pensate io ho lavorato al MC, so che fa male, so che non sono prodotti di prima qualita......eppure continuo a mangiarlo:D

PS
sono ritornate le torte di mele;)

In fondo sono proprio le cose proibite\che fanno male che danno quel sapore particolare alla vita;)

Finche' si e' in salute. Poi si piange.

Trokji
Ma dipende dalle quantità e da chi mangia.. per esempio io un mc chiken posso anche mangiarlo a merenda senza problemi e nemmeno sballare molto la dieta.. alla fine forse giusto come grassi ne contiene un po' troppi e non contiene così tante proteine.. ma non ci sono problemi a mangiarlo. Diverso è un sedentario che si abitua a far merenda con il mc chicken ma no panino ma menù, o magari il big tasty.. in più magari mangia molto a casa e non fa sport.. in questi casi è chiaro che l'obesità è dietro l'angolo. Il problema non sono i panini del Mc donald's, per quanto non possano essere gli alimenti più salutari del mondo..il problema è guardare un minimo a quello che consumi e di cosa a bisogno il tuo corpo che nessuno fa mai.. se tutti ci prestassero un minimo attenzione anche la fama del mc donald non sarebbe, erroneamente, così funesta

paditora
Insomma, sono panini per quando non hai tempo/voglia di cucinare. Dire "buono" a quella roba significa non aver mai (MAI) mangiato in grazia di dio.
Ma proprio mai eh. :D
Bè ma che c'entra, ognuno ha i suoi gusti. C'è a chi quel particolare gusto piace e a chi no.
Per esempio a me fa schifo il caviale (l'ho assaggiato una volta e per inghiottirlo ho dovuto bere dell'acqua perchè altrimenti lo avrei sputato) eppure dovrebbe essere un alimento pregiatissimo e gustosissimo.
A mia mamma per esempio non piace il gorgonzola mentre io lo adoro. Mi piacciono da matti i pomodori in insalata mentre sento di molti che proprio li schifano.
Ognuno c'ha i suoi gusti insomma :D
Uno che lo mangia e magari nemmeno gli piace o lo mangia controvoglia bè allora è un masochista.

ilguercio
20-03-2010, 10:37
Ma dipende dalle quantità e da chi mangia.. per esempio io un mc chiken posso anche mangiarlo a merenda senza problemi e nemmeno sballare molto la dieta.. alla fine forse giusto come grassi ne contiene un po' troppi e non contiene così tante proteine.. ma non ci sono problemi a mangiarlo. Diverso è un sedentario che si abitua a far merenda con il mc chicken ma no panino ma menù, o magari il big tasty.. in più magari mangia molto a casa e non fa sport.. in questi casi è chiaro che l'obesità è dietro l'angolo. Il problema non sono i panini del Mc donald's, per quanto non possano essere gli alimenti più salutari del mondo..il problema è guardare un minimo a quello che consumi e di cosa a bisogno il tuo corpo che nessuno fa mai.. se tutti ci prestassero un minimo attenzione anche la fama del mc donald non sarebbe, erroneamente, così funesta

Concordo pienamente.

Rainy nights
20-03-2010, 10:57
Bè ma che c'entra, ognuno ha i suoi gusti. C'è a chi quel particolare gusto piace e a chi no.
Per esempio a me fa schifo il caviale (l'ho assaggiato una volta e per inghiottirlo ho dovuto bere dell'acqua perchè altrimenti lo avrei sputato) eppure dovrebbe essere un alimento pregiatissimo e gustosissimo.
A mia mamma per esempio non piace il gorgonzola mentre io lo adoro. Mi piacciono da matti i pomodori in insalata mentre sento di molti che proprio li schifano.
Ognuno c'ha i suoi gusti insomma :D
Uno che lo mangia e magari nemmeno gli piace o lo mangia controvoglia bè allora è un masochista.

Attento però, "pregiatissimo" non equivale a "gustosissimo" :)
La roba che propinano al mec non è pregiata, non è sana e non è gustosa a mio parere.
Sorvolando sui valori nutrizionali da infarto (in senso negativo) io approvo solo le insalate come ho scritto in passato. Chi sia costretto a mangiarci per lavoro/studio/necessità come capitato a me ha sempre l'alternativa non "ammazza-stomaco". Questo è un ottimo pregio. :D

PS: ah, per me i fast food sono tutti (più o meno uguali), al mec vado per le insalate e i gelati e le altre catene le ignoro bellamente. Non vorrei vedere una Italia fare la fine dell'America e non mi spiacerebbe affatto se chiudessero tutti quanti. :p

Trokji
20-03-2010, 11:20
Non sono d'accordo con te.. i valori da Mc possono essere da infarto ma c'è una scelta abb ampia anche lì.. sei te che fai la differenza e decidi.
Allo stesso modo in america se uno tiene alla propria alimentazione nulla gli vieta di non mangiare ai fast food e di mangiare frutta ed altri alimenti.. i supermercati esistono anche lì :D . Sicuramente la nostra alimentazione (almeno quella mediterranea fatti con certi criteri, che non vuol dire mangiare piattate di pasta come fanno molti) ti fa restare magro più faicilmente.. ma soltanto perché prevede più verdure ed alimenti che ti "saziano" con meno calorie rispetto al fast food. C?è anche una diversa qualità dell'alimento ma quello è secondario rispetto a questo