View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Modern Warfare 2
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
dov'è la cartella dei salvataggi?
PeGaz_001
20-12-2009, 15:20
quellla del multiplayer la salva nel database di steam.. quella del single player è dentro steamapps call of duty, players, (tutta la cartella)
ciao ragazzi,ho perso tutti i salvataggi del single player :( ,siccome voglio fare la missione bonus che si sblocca,qualcuno me mi può indicare dove scaricarli o magari inviarmeli direttamente ... :rolleyes:
Grazie :ave:
PeGaz_001
20-12-2009, 15:25
ciao ragazzi,ho perso tutti i salvataggi del single player :( ,siccome voglio fare la missione bonus che si sblocca,qualcuno me mi può indicare dove scaricarli o magari inviarmeli direttamente ... :rolleyes:
Grazie :ave:
quale missione bonus? cmq nn penso si possano usare salvataggi altrui ne tantomeno scaricarli da qualche parte, te lo ricominci da capo! :fagiano:
Crystal Dragon
20-12-2009, 15:30
quale missione bonus? cmq nn penso si possano usare salvataggi altrui ne tantomeno scaricarli da qualche parte, te lo ricominci da capo! :fagiano:
in realtà si può :asd:
DavidM74
20-12-2009, 15:48
di che missione bonus si parla? :confused:
quellla del multiplayer la salva nel database di steam.. quella del single player è dentro steamapps call of duty, players, (tutta la cartella)
e dov'è steamapps?
PeGaz_001
20-12-2009, 16:01
e dov'è steamapps?
controlla sotto il letto... :mbe:
in realtà si può :asd:
ah si? .... tu hai provato? mandaglieli tu i savegames allora, la mia cartella di salvataggio pesa 110mb
cmq anche io voglio sapere di che missione bonus si sta parlando
MA SECONDO TE PERCHè L'HO CHIESTO????????!!!!!
Buahahahaahahaah! :asd:
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 2 :)
PeGaz_001
20-12-2009, 16:46
si si inkazzati pure ma :fuck:
è come chiedere dov'è l'unità c
almeno dopo una domanda del genere keep shut.
Buahahahaahahaah! :asd:
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 2 :)
bo, non c'è.. sarà che l'ho installato sul disco D e steam sul dico C..
ma poverino :rolleyes:
Stappern
20-12-2009, 17:36
we voi 2 fatela finita prima che arriva un mod e vi fa godere le vacanze di natale :rolleyes:
PeGaz_001
20-12-2009, 18:13
noi poppanti e tu avvocato delle cause perse.
cmq riusciamo a tornare in tema senza che arrivi qualcun'altro a dire la cazzata del giorno? sarebbe consono.
bystronic
20-12-2009, 18:33
bo, non c'è.. sarà che l'ho installato sul disco D e steam sul dico C..
è impossibile che lo abbia installato sul D:\ perche steam lo installa solo nella cartella Steam quindi in C:\steam....quindi guarda bene nella cartella (Common) di steam vedrai che lo trovi.
è impossibile che lo abbia installato sul D:\ perche steam lo installa solo nella cartella Steam quindi in C:\steam....quindi guarda bene nella cartella (Common) di steam vedrai che lo trovi.
era quello che pensavo pur io ma non ero sicuro al 100% e allora me ne sono stato stizzo! :D
se lui l'ha installato in D: vuol dire che non è la versione che si scarica da steam...:fagiano:
ragazzi un saluto a tutti,
riporto brevemente il mio problema: stasera ho acquistato presso un negozio mw2, vado ad installarlo, noto che durante la copia da dvd 1 il processo è lento, installa circa 5MB/s, dal dvd2 installa molto più velocemente, boh....installazione completata, attivazione su steam, lancio...clicco su campagna, inizia il video dove si ricordano gli eventi del primo mw, quando dice "5 years later" in quel punto esatto, tie!!! torna sul desktop con la finestra di cod nera, l'applicazione non risponde (a volte dice iw4sp.exe ha smesso di funzionare)...insomma si blocca sempre nello stesso punto del video....io penso sia il dvd danneggiato, intanto ho disinstallato sia il sp che l'mp, cancellata la cartella (dove erano rimasti solo 2 file da pochi kb), e domani provo a scaricarlo interamente da steam e vedere se va...caspita che delusione....cosa ne pensate voi? saluti..
era quello che pensavo pur io ma non ero sicuro al 100% e allora me ne sono stato stizzo! :D
se lui l'ha installato in D: vuol dire che non è la versione che si scarica da steam...:fagiano:
no, infatti non l'ho scaricato da steam...
PeGaz_001
20-12-2009, 23:53
ragazzi un saluto a tutti,
riporto brevemente il mio problema: stasera ho acquistato presso un negozio mw2, vado ad installarlo, noto che durante la copia da dvd 1 il processo è lento, installa circa 5MB/s, dal dvd2 installa molto più velocemente, boh....installazione completata, attivazione su steam, lancio...clicco su campagna, inizia il video dove si ricordano gli eventi del primo mw, quando dice "5 years later" in quel punto esatto, tie!!! torna sul desktop con la finestra di cod nera, l'applicazione non risponde (a volte dice iw4sp.exe ha smesso di funzionare)...insomma si blocca sempre nello stesso punto del video....io penso sia il dvd danneggiato, intanto ho disinstallato sia il sp che l'mp, cancellata la cartella (dove erano rimasti solo 2 file da pochi kb), e domani provo a scaricarlo interamente da steam e vedere se va...caspita che delusione....cosa ne pensate voi? saluti..
ad installazione completata, prima di avviare il gioco vai sul gioco ci clik col dx proprietà file locali e verifica integrità files, al 100% dovresti risolvere, anche io ho avuto un problema simile, mi si bloccava sempre in un certo punto, sempre lo stesso, qnd ho fatto cosi ho risolto ;)
bystronic
21-12-2009, 07:27
no, infatti non l'ho scaricato da steam...
allora se lo hai preso scatolato come mè sempre nella cartella steam deve stare se invece lo hai preso con un altro servizio di digital delivery allora devi guardare nella cartella che quel servizio ti installa nel pc.
se anche cosi non lo trovi guarda nella cartella giochi di Win clicca sull'icona di MW2 tasto deestro proprietà e guarda il percorso di installazione del gioco.
se non sono nessuna di queste ipotesi allora Non posso aiutarti.
Ziosilvio
21-12-2009, 08:46
ma poverino :rolleyes:
noi poppanti e tu avvocato delle cause perse.
cmq riusciamo a tornare in tema senza che arrivi qualcun'altro a dire la cazzata del giorno? sarebbe consono.
Va be' che fa freddo, ma non è il caso di fare fuoco e fiamme per un gioco.
PeGaz_001 3gg per flame.
Sealea, i flame si segnalano e non si alimentano: ammonito.
Svegliatevi! Le schede dx11 che comprerete le sfrutterete fra anni ed anni, ancora adesso i giochi usano le dx10 solo per qualche effettino del cazzo, compreso il vostro mw2! Vi sembra normale che un gioco venduto su pc si differenzi da uno per console per i soli settaggi grafici e la possibilità di usare il mouse? Cioè voi usate il pc solo per la grafica? Uber processori, giga e giga di ram, schede audio powa, e poi vendono giochini che girano sui pc di sei anni fa perchè le console fanno pena... vi ricordo signori che solo il 10% dei ricavati di mw2 sono arrivati dal mondo pc... ci sarà un motivo? I produttori hw son talmente nella merda che manco si possono permettere di fare altri giochi che sfruttano veramente i pc come crysis, a mio parere basterebbe quello per far ripartire la produzione di giochi PER PC...
Sì infatti è colpa delle console che i giochi non sfruttano nativamente dx10/11... :(
Tutti i produttori vanno a programmare in dx9 su console e poi fanno dei porting su pc!! Il mercato delle console fa guadagnare di più, per cui questa situazione è normale...
Peraltro se i giochi fossero nativi su dx10/11 le schede ati andrebbero pure un po' meglio di quanto vanno ora per via dell'architettura dei loro stream processor.
E va beh peccato! :(
I giochi saranno così fino all'avvento della prox generazione di console, imho!
Ni dispiace contraddirti ma io ho installato tutto su D visto che ho il disco partizionato...............................:O
ad installazione completata, prima di avviare il gioco vai sul gioco ci clik col dx proprietà file locali e verifica integrità files, al 100% dovresti risolvere, anche io ho avuto un problema simile, mi si bloccava sempre in un certo punto, sempre lo stesso, qnd ho fatto cosi ho risolto ;)
grazie mille, gentilissimo, io francamente pensavo di farmi sostituire il gioco, ma se è una cosa che capita anche ad altri, magari non ne vale la pena, considerato che posso sempre scaricarlo da steam quando voglio...grazie ancora e buona giornata a tutti...
comunque l'attacco della russia su suolo usa potevano introdurlo meglio, tipo come WIC che era spettacolare
bystronic
21-12-2009, 12:02
Ni dispiace contraddirti ma io ho installato tutto su D visto che ho il disco partizionato...............................:O
non importa quante partizioni si abbia ciò che intendevo e che se lui ha installato steam su C allora il gioco steam lo installa nella cartella common che è contenuta nella cartella Steam.
dato che l'installer da quel che o visto non ti permette di scegliere la destinazione, così come mi è successo per Fear2, Battlefild2 etc.
non importa quante partizioni si abbia ciò che intendevo e che se lui ha installato steam su C allora il gioco steam lo installa nella cartella common che è contenuta nella cartella Steam.
dato che l'installer da quel che o visto non ti permette di scegliere la destinazione, così come mi è successo per Fear2, Battlefild2 etc.
trovato.. grazie 1000!
Jackskellington
21-12-2009, 14:42
puoi scegliere solo dove installare steam purtroppo
bystronic
21-12-2009, 15:30
puoi scegliere solo dove installare steam purtroppo
già io sono abituato ad installare i giochi in una cartella Giochi creata appositamente per non dover andarli a cercare nelle rispettive cartelle dei produttori (non sempre ne ricordo il nome) e li sono sicuro di trovarli e purtroppo sono anche abituato ad installare i programmi i C:\programmi e qui mi sono poi trovato ad accorgermi che tutti i gioci steam o gestiti da esso finivano nella cartella steam.
vabbè poco male sò così a priori che se non trovo il gioco nella cartella giochi stà in steam.
viemme52
21-12-2009, 18:24
Ragazzi sono arrivato alla prima missione delle favelas, ho dei cali frame mostruosi, passo da 60/50 a 40/30 frame e mi scatticchia. Com'è possibile?.
Uso il pc in firma. :)
Ragazzi sono arrivato alla prima missione delle favelas, ho dei cali frame mostruosi, passo da 60/50 a 40/30 frame e mi scatticchia. Com'è possibile?.
Uso il pc in firma. :)
be perche ci sono molti pou poligoni e nemici ma se la occhi di 50mhz hai qualche frame in piu ma nn preoccuparti
perche nn escono map patch? :rolleyes: mi ricordo per il 4 la piu bella "BOTTI DI NATALE":cry: che bei ricordi :cry:
Jackskellington
21-12-2009, 22:18
già io sono abituato ad installare i giochi in una cartella Giochi creata appositamente per non dover andarli a cercare nelle rispettive cartelle dei produttori (non sempre ne ricordo il nome) e li sono sicuro di trovarli e purtroppo sono anche abituato ad installare i programmi i C:\programmi e qui mi sono poi trovato ad accorgermi che tutti i gioci steam o gestiti da esso finivano nella cartella steam..
io ho spostato la cartella steam nell'hard disk dove tengo i giochi e mi ha scaricato il gioco in quell'hd ^^
perche nn escono map patch? :rolleyes: mi ricordo per il 4 la piu bella "BOTTI DI NATALE":cry: che bei ricordi :cry:
le faranno pagare, come i dlc su console :O
le faranno pagare, come i dlc su console :O
seeeee nn esageriamo gia il fatto di steam che rompe le OO mi da fastidio...:rolleyes: :O
legolas93
22-12-2009, 10:52
Ovvio ora siamo a pari con le console...
Mappe -> dindi....
Profeta11
22-12-2009, 12:24
c'è modo di giocare il single player senza essere connessi ad internet?
ma la cadenza di fuoco non si puo modificare?
Liquid.Tension
22-12-2009, 12:51
Metti Steam in modalità offline.
tigre652
22-12-2009, 14:45
Qualcuno mi sa dire se c'è il modo di togliere questo effetto solarizzazione/riflesso/bagliore che si genera sui nemici in particolari condizioni di luce. Ad esempio quando non c'è il sole è tutto OK. Infatti il soldato + a destra cge è in ombra è perfetto.
I nemici sono pure + visibili però mi da un pò fastidio.
http://www.webalice.it/tigre652/call.jpg
ma è possibile che non c'è più modo di sporgersi in questo gioco? in tutta la serie COD ci si poteva sporgere premendo Q o E, e stavolta niente?? o forse non ho settato bene i comandi?? illuminatemi per favore...mi pare assurdo...comunque è un giocone...:eek:
pastrooker
22-12-2009, 20:05
ma è possibile che non c'è più modo di sporgersi in questo gioco? in tutta la serie COD ci si poteva sporgere premendo Q o E, e stavolta niente?? o forse non ho settato bene i comandi?? illuminatemi per favore...mi pare assurdo...comunque è un giocone...
Tutto normale, non ci si può più sporgere... Quest'anno hanno adattato il gioco per i nabbi...
Chi mi sa dire invece come funziona per le PCW ?
Tutto normale, non ci si può più sporgere... Quest'anno hanno adattato il gioco per i nabbi...
mahhh!.....stessa storia per Far Cry 2, dove non ti puoi nè sporgere nè strisciare a terra....mmm....lavorano a lungo su grafica, gameplay e simili, poi per fare 2-3 comandi di base, si perdono....comunque ci possiamo accontentare...
Tramite partita privata (ma non saranno aumentati i punti livello) o, in alternativa, ti crei un gruppo di 6 giocatori e vai in cerca di altre partite e se hai fortuna incontri altri gruppi...
'na tristezza.
ma la cadenza di fuoco non si puo modificare?
no dipende dall'arma
Qualcuno mi sa dire se c'è il modo di togliere questo effetto solarizzazione/riflesso/bagliore che si genera sui nemici in particolari condizioni di luce. Ad esempio quando non c'è il sole è tutto OK. Infatti il soldato + a destra cge è in ombra è perfetto.
credo di si in impostazioni video avanzate forse
ma è possibile che non c'è più modo di sporgersi in questo gioco? in tutta la serie COD ci si poteva sporgere premendo Q o E, e stavolta niente?? o forse non ho settato bene i comandi?? illuminatemi per favore...mi pare assurdo...comunque è un giocone...:eek:
purtroppo nn piu ,anche se era una cosa utilissima sia in single che in multi xk tu sparavi ma gli altri nn ti colpivano...:rolleyes:
si avete ragione ragazzi, hanno fatto un passo indietro stavolta, e mi meraviglio devo dire...giorni fa avevo scritto di un problema riscontrato dopo aver installato il gioco, praticamente si bloccava sempre prima di caricare la prima missione e mi dava errore, poi ho risolto disinstallando tutto e reinstallando ma non dal dvd originale, ma da steam direttamente, ora va alla grande...poco fa ho fatto dei test sui dvd del gioco con Nero 8, in particolare ho usato il tool per la verifica del disco, ebbene, il disco 2 è ok, mentre nell'1 risulta, per certi settori, una qualità pari non a 100, ma a 91-94 e vengono segnati in giallo, evidentemente c'è qualche settore non al massimo della forma che fa installare male qualche file...bah...la prima volta che mi capita...:mbe:
Lesto_Fante
23-12-2009, 17:25
mammia sta sotria ke scatole
NON è VERO
ci SI PUò BENISSIMO SPORGERE!!!!
solo che non è attivata la funzione dei tasti che SI ABILITA!!!
impsotazioni comandi e cè benissimo sporgersi a sinistra/destra. e devi dirli che tasti vuoi impostargli......
NON è VERO
impsotazioni comandi e cè benissimo sporgersi a sinistra/destra. e devi dirli che tasti vuoi impostargli......
ah ecco! ma scusa era impossibile che non ci fosse! io avevo letto anche su altri forum però che non era possibile....ora lo sistemo...
NON è VERO
senti, ho setacciato le opzioni dei comandi e non trovo nulla...sarà che sono cieco io, ma da nessuna parte trovo "sporgersi" o qualcosa del genere...perchè non ci mostri uno screen dove si vede l'opzione giusta?:mbe:
Jackskellington
23-12-2009, 21:23
non esiste su cod 6...
senti, ho setacciato le opzioni dei comandi e non trovo nulla...sarà che sono cieco io, ma da nessuna parte trovo "sporgersi" o qualcosa del genere...perchè non ci mostri uno screen dove si vede l'opzione giusta?:mbe:
ho cercato anch'io e c'è solo gira a destra e a sinistra nn so se è quello nn ho provato
ragazzi la sporgenza nel gioco non esiste, la c.d.: lean right/left...non ce l'ha più COD, lasciate perdere quelli che non sanno manco cosa dicono!!:sofico:
M'era venuto il dubbio, ma controllando ho visto che non c'è proprio...pazienza...non ci si sporge!:D
Lesto_Fante
23-12-2009, 22:46
oh, vetz mi so sbagliato scusatemi, anche se ho veramente quasi la certezza che quando avviai il gioco x la prima volta ci fossero i comandi...
scusatemi errore mio.
oh, vetz mi so sbagliato scusatemi, anche se ho veramente quasi la certezza che quando avviai il gioco x la prima volta ci fossero i comandi...
scusatemi errore mio.
dai figuratii, non è successo nulla...:)
tigre652
24-12-2009, 09:21
Ed invece per il mio problema di solarizzazione che ho descritto a pg 65, nessuna sa quale opzione della grafica devo andare a toccare? Per info ho sk video 3850 AGP.
tigre652
24-12-2009, 09:30
Ed invece per il mio problema di solarizzazione che ho descritto a pg 65, nessuna sa quale opzione della grafica devo andare a toccare? Per info ho sk video 3850 AGP.
Trovato finalmente, era l'opzione "specular map" nella sezione video avanzata del gioco che non so a cosa servisse !?!??
raga come si fa a cambiare la visualizzazione dei nomi e dei segni degli amici in partita a squadre xk ora è verde su internet ho visto che c'è uno che gli ha fatti blu
OH MAMMA!!! L'ho già finito?!?!?! Possibile!?!?!? :cry: :cry: :cry:
Ma Price si sparava una sega dentro quel sottomarino?:doh:
comunque non ho capito perche è esploso nello spazio:mbe: , forse lo scopriro dopo :stordita:
anche a voi scattava all'inizio della missione successiva al lancio con j.ramirez?, quella mentre scappa dall'elicottero
Obi 2 Kenobi
24-12-2009, 10:52
Fluke81
Mai uno scatto (almeno al sottoscritto)
PeGaz_001
24-12-2009, 11:03
e riesci a giocare con quella scheda video!!!! :doh: :confused:
PeGaz_001
24-12-2009, 11:04
io credo che non ci puoi fare niente, è il gioco... anzi adesso controllo anche io!
PeGaz_001
24-12-2009, 11:06
in teoria si.. in pratica no... al max avvi il gioco essendo connesso e poi disconnetti... :O
Metti Steam in modalità offline.
tu riesci? io qnd metto mod offline... il gioco ci bada qualcosa come 5 minuti per caricare.. e una volta nel menu principale non mi carica niente... e sn costretto a chiudere con alt tab..
PeGaz_001
24-12-2009, 11:07
grazie mille, gentilissimo, io francamente pensavo di farmi sostituire il gioco, ma se è una cosa che capita anche ad altri, magari non ne vale la pena, considerato che posso sempre scaricarlo da steam quando voglio...grazie ancora e buona giornata a tutti...
hai poi risolto? :D
Scusate è il mio primo giioco con steam.......... ma è possibile giocare il SP senza essere connessi?? ovviamente dopo aver installato il tutto!!
DavidM74
24-12-2009, 13:13
Scusate è il mio primo giioco con steam.......... ma è possibile giocare il SP senza essere connessi?? ovviamente dopo aver installato il tutto!!
mi pare di si, dovresti impostarlo in offline.
Ma cazzzarola.... ora stò provando online ma la "preparazione all'avvio" quanto dura?? possibile che cerchi sempre di aggiornarlo??
DavidM74
24-12-2009, 13:52
Ma cazzzarola.... ora stò provando online ma la "preparazione all'avvio" quanto dura?? possibile che cerchi sempre di aggiornarlo??
dagli un po di tempo per scaricare gli aggiornamenti.
PeGaz_001
24-12-2009, 14:21
non fa.... nemmeno se metti offline... se qualcuno riesce me lo dica..
hai poi risolto? :D
ciao,
grazie per avermi chiesto intanto, allora oggi sono stato nel centro commerciale dove ho comprato il gioco e, anche grazie ad un amico che lavora da tempo lì, mi hanno sostituito entrambi i dvd del gioco! Ieri infatti con Nero8 avevo fatto una scansione dei dvd, e sul primo mi aveva trovato alcuni dati con qualità 90-93%, mentre il resto era su 100...in ogni caso avevo installato il gioco scaricandolo da steam e poi avevo fatto un backup, ma considerato che era un regalo di mia sorella, volevo sistemare la storia dei dvd, insomma davvero soddisfatto, me li hanno cambiati in un attimo...ogni tanto qualcosa va molto bene :-D...ciao Buon Natale...
ragazzi più tardi provo anche io, in effetti sta cosa è strana, se uno non ha una connessione a tariffa fissa, che fa? si deve connettere tutte le sante volte che intende giocare? mah!
Comunque un modo deve esserci...
DavidM74
24-12-2009, 14:31
non fa.... nemmeno se metti offline... se qualcuno riesce me lo dica..
allora me sa proprio che nun se po fa..
prova a cancellare il file config_mp dalla cartella player nella directory del gioco... se così non va prova a reinstallare
P.S: non ti perdi nulla :asd:ALTRI CONSIGLI?
PER GIOCARE IN MULTI PLAYER?
Liquid.Tension
24-12-2009, 14:54
Ho appena provato a mettermi in modalità offline e il gioco funziona perfettamente.
L'unica cosa è che prima di avviarsi mi esce un messaggio che mi avverte che non è possibile (ovviamente) connettersi allo Steam Cloud, ho comunque i salvataggi nel gioco e tutto va perfettamente.
ALLORA,in modalitò campagna e operazioni speciali no problem...quando clicco l'icona multiplayer s vede l'icona moderwarfare2 poi schermo nero e uno ci si aspetta l'inizio del gioco dopo 1-2secondi...beh rimane tt nero e nn và oltre...come mai?ho comprato il gioco per il multiplayer e manco funge che ca................uff chi mi aiuta?
poi nn riesco ad iscrivermi su steam possibile?
Crystal Dragon
24-12-2009, 15:24
poi nn riesco ad iscrivermi su steam possibile?
come hai fatto ad installare il gioco senza iscriverti su steam?
Crystal Dragon
24-12-2009, 15:25
ragazzi più tardi provo anche io, in effetti sta cosa è strana, se uno non ha una connessione a tariffa fissa, che fa? si deve connettere tutte le sante volte che intende giocare? mah!
Comunque un modo deve esserci...
per il single c'è la possibilità di entrare in modalità offline, se ne parlava qualche post prima
dany3000
24-12-2009, 15:40
Raga ma è normale che nella versione pc ci sia così tanta luminescenza?
A terra a me è quasi bianco :eek:
http://img38.imageshack.us/img38/7246/appunti01d.jpg
Crystal Dragon
24-12-2009, 15:50
magari tieni la luminosità dello schermo troppo alta
dany3000
24-12-2009, 15:54
Già provato ad abbassarla ma non si risolve
Ma è normale o no che nella versione pc sia così?
Crystal Dragon
24-12-2009, 15:58
Già provato ad abbassarla ma non si risolve
Ma è normale o no che nella versione pc sia così?
a me non è così, però io tengo la luminosità abbastanza bassa
dagli un po di tempo per scaricare gli aggiornamenti.
17 ore per scaricare gli aggirnamenti mi pare un pò eccessivo!!:muro:
dany3000
24-12-2009, 16:08
potrebbe essere un problema della scheda video? io ho NVIDIA GeForce 7800GT
PeGaz_001
24-12-2009, 16:25
cosi si vede esageratamente male.. io quell'aereo da me nn lo vedo cosi con quei quadrettoni.... :mbe:
dany3000
24-12-2009, 16:31
cosi si vede esageratamente male.. io quell'aereo da me nn lo vedo cosi con quei quadrettoni.... :mbe:
L'aereo si vede così perchè ho abbassato la qualità dei texture, credo
Ora ho alzato i texture al massimo, l'aereo è fatto proprio così, coi quadrettoni.
A te com'è l'aereo scusa?
L'aereo si vede così perchè ho abbassato la qualità dei texture, credo
Ora ho alzato i texture al massimo, l'aereo è fatto proprio così, coi quadrettoni.
A te com'è l'aereo scusa?
Prova a togliere la luminescenza mappa
dany3000
24-12-2009, 16:35
Prova a togliere la luminescenza mappa
Nelle opzioni non c'è la luminescenza
P.S. nelle opzioni ho provato di tutto, non si risolve :(
Nelle opzioni non c'è la luminescenza
P.S. nelle opzioni ho provato di tutto, non si risolve :(
Scusmi, nelle opzioni > Filmato avanzato, l'unico modo è provare a giocare nelle opzioni al suo interno, tipo mappa speculare etc... :\
dany3000
24-12-2009, 16:53
Scusmi, nelle opzioni > Filmato avanzato, l'unico modo è provare a giocare nelle opzioni al suo interno, tipo mappa speculare etc... :\
Te l'ho detto, ho provato di tutto nelle opzioni ma niente...
ma che cavolo bisogna fare nella missione dove ti salta la mina davanti? mi ammazza sempre
edit:
ora l'ho capito :asd::mc:
Allora personalmente proprio non so che dirti mi dispiace pensavo che così potessi risolvere.
Ho fatto una prova ora ora ma effettivamente differenze evidenti non se ne vedono (anche se comunque senza mappa speculare, ragdoll etc l'immagine è + scura), ho una certa luminescenza del terreno ma non così accentuata come la tua... aggiorna i driver, smanetta nelle opzioni del gioco, prova e riprova è l'unico consiglio che posso darti... ciao
Hai provato a giocare con il contrasto (non la luminosità) del monitor? Non risolverai tranquillo ma un po' dovrebbe migliorare!:read:
DavidM74
24-12-2009, 17:30
finito! un po cortino ma carino. :)
finito! un po cortino ma carino. :)
per me è il cod più bello... se la finiscono di farli però è meglio...
dany3000
24-12-2009, 18:10
Ma qualcuno sa come si fa a vedere i fps?
fraps:O
Crystal Dragon
24-12-2009, 18:18
per me è il cod più bello... se la finiscono di farli però è meglio...
Come? Proprio adesso che activision ha affiancato un terzo team per sfornare più di un cod l'anno? :rolleyes: e probabilmente grazie alle spinte di blizzard il tutto si trasformerà in un fps pay 4 play :asd:
Crystal Dragon
24-12-2009, 18:20
fraps o xfire :asd:
dany3000
24-12-2009, 18:47
si ma con xfire come si fa a vedere i fraps? Io non ci riesco...
P.S. Si può dire anche fps che sarebbe frame per second
P.S2: ho scaricato fraps
si ma con xfire come si fa a vedere i fraps? Io non ci riesco...
P.S. Si può dire anche fps che sarebbe frame per second
P.S2: ho scaricato fraps
Hai fatto bene;)
:muro:
L'ho installato oggi ed è tutto il giorno che cerco di farlo partire!!!
non capisco cosa stia aggiornando, con download a 20kb/s, dicendomi che sarà pronto tra due giorni!!!
Poi si arrabbiano se e la gente usa giochi piratati
.
Nessuno ha il mio stesso problema??
:muro:
L'ho installato oggi ed è tutto il giorno che cerco di farlo partire!!!
non capisco cosa stia aggiornando, con download a 20kb/s, dicendomi che sarà pronto tra due giorni!!!
Poi si arrabbiano se e la gente usa giochi piratati
.
Nessuno ha il mio stesso problema??
Hai controllato se sta installando da dvd o da internet???:read:
Tu credo abbia fatto come me la prima volta cioè hai avviato l' installazione poi hai chiuso e riaperto steam giusto? Se hai fatto cosi' lui riprende ad installarlo da steam invece che dal dvd che hai comprato.......ci vuole una vita in questo modo,....dunque disinstallalo e rifai la procedura da dvd, circa 30 minuti e tutto è ok...
se vedi che hai ancora problemi, io ti consiglio di fare così, capisco che è scocciante, ma io ho risolto un problema di avvio: disinstalli mw2 da pannello di controllo, quindi ti dovrebbe mandare su steam, completi la disinstallazione, steam ti dirà che proseguendo perderai tutti i file locali, completi e ti accerti che il gioco sia stato eliminato del tutto; quindi lo scarichi nuovamente facendo attenzione a disabilitare antivirus e simili durante il download, steam è sicuro alla fine e magari eviti di navigare nel frattempo; completato tutto il download, esegui l'installazione (la farà in automatico steam) e vedi se va...facci sapere...
se vedi che hai ancora problemi, io ti consiglio di fare così, capisco che è scocciante, ma io ho risolto un problema di avvio: disinstalli mw2 da pannello di controllo, quindi ti dovrebbe mandare su steam, completi la disinstallazione, steam ti dirà che proseguendo perderai tutti i file locali, completi e ti accerti che il gioco sia stato eliminato del tutto; quindi lo scarichi nuovamente facendo attenzione a disabilitare antivirus e simili durante il download, steam è sicuro alla fine e magari eviti di navigare nel frattempo; completato tutto il download, esegui l'installazione (la farà in automatico steam) e vedi se va...facci sapere...
Io l'ho preso su dvd!
Sono riuscito a farlo partire una volta... sono uscito e adesso non capisco che diamine ha!!
Hai controllato se sta installando da dvd o da internet???:read:
Tu credo abbia fatto come me la prima volta cioè hai avviato l' installazione poi hai chiuso e riaperto steam giusto? Se hai fatto cosi' lui riprende ad installarlo da steam invece che dal dvd che hai comprato.......ci vuole una vita in questo modo,....dunque disinstallalo e rifai la procedura da dvd, circa 30 minuti e tutto è ok...
se ho capito bene..... no l'ho installato tutto in una sola volta!
Io l'ho preso su dvd!
Sono riuscito a farlo partire una volta... sono uscito e adesso non capisco che diamine ha!!
Prova cosi:
Lanci steam vai su partite, cerchi modern W.2 e fai il controllo dei file ci mette qualche minuto ma almeno 6 sicuro che il gioco sia integro.:O
se ho capito bene..... no l'ho installato tutto in una sola volta!
Non proprio.....tu 6 partito con l' installazione da dvd giustamente e poi hai interrotto in qualche modo(forse chiudendo steam o cambiando le impostazioni dello stesso...)dunque lui abbandona l' installazione da dvd e prosegue con quella online da steam stesso in parole povere comincia il download dalla rete del gioco!
Capisci che ci vuole una vita per installare 11 giga a una media di 50kb/s...:doh:
e allora deve disinstallare tutto, eliminare i file locali....poi riprende con l'installaziona DA ZERO, e soprattutto dal dvd...si sarà incasinato il file del gioco...
e allora deve disinstallare tutto, eliminare i file locali....poi riprende con l'installaziona DA ZERO, e soprattutto dal dvd...si sarà incasinato il file del gioco...
Probabile................:read:
Crystal Dragon
24-12-2009, 23:16
Non avete calcolato che lui è riuscito a giocare una prima volta? Quindi l'ha installato bene, solo che adesso glielo sta aggiornando... si deduce che il problema sono i normali aggiornamenti di steam, e se va ai 20kbps come dice è normale che gli dica tra 2 giorni...
Lesto_Fante
25-12-2009, 09:48
problemi di grafica, vedi che è la tua scheda o i driver
il mio non fa una immagine così luminosa, vai nelle impsotazioni resetta tutto alle imp predefintie e prova ad avvialo senza toccare niente neanche la grafica.
che scheda video hai, vedi anchei driver
Non avete calcolato che lui è riuscito a giocare una prima volta? Quindi l'ha installato bene, solo che adesso glielo sta aggiornando... si deduce che il problema sono i normali aggiornamenti di steam, e se va ai 20kbps come dice è normale che gli dica tra 2 giorni...
non centra niente, come sucesso a me tempo fa i lgioco nn partiva e si aggiornava e riscaricava tutto il gioco!!!
se avviavo l' eseguibile dice di avviare steam e lo chiude, invece quando fa per riscaricare dice che manca 1 files
SOLUZIONE: eliminare files locali e reinstallare!!
dany3000
25-12-2009, 10:04
problemi di grafica, vedi che è la tua scheda o i driver
il mio non fa una immagine così luminosa, vai nelle impsotazioni resetta tutto alle imp predefintie e prova ad avvialo senza toccare niente neanche la grafica.
che scheda video hai, vedi anchei driver
Ho NVIDIA GeForce 7800 GT
Comunque ho provato ad aggiornare i drivers e mettere impostaz. predefinite ma niente
Lesto_Fante
25-12-2009, 11:36
uhm stranissimo e se metti impsotazioni predefinite, lasci la risoluzione bassa e metti tutti i dettagli al massimo???
dany3000
25-12-2009, 11:42
uhm stranissimo e se metti impsotazioni predefinite, lasci la risoluzione bassa e metti tutti i dettagli al massimo???
Anche con la risoluzione bassa non cambia niente
Come? Proprio adesso che activision ha affiancato un terzo team per sfornare più di un cod l'anno? :rolleyes: e probabilmente grazie alle spinte di blizzard il tutto si trasformerà in un fps pay 4 play :asd:
oddio :rolleyes:
ho la nausea :Puke:
raga ma il fatto che makarov è scappato dignifica che ci sarà un modern warfare 3 ?
Finito, bello, come al solito molto cinematografico(in particolare mi sono piaciute le musiche), certo quando alla Infinity scopriranno anche la fisica magari vedremo qualcosa di meglio :D
Crystal Dragon
25-12-2009, 12:28
raga ma il fatto che makarov è scappato dignifica che ci sarà un modern warfare 3 ?
e anche un 4, un 5, e probabilmente un 6 :asd:
e anche un 4, un 5, e probabilmente un 6 :asd:
speriamo :asd::D
Crystal Dragon
25-12-2009, 12:33
speriamo :asd::D
ma anche no, 70€ da spendere ogni 6 mesi
Stappern
25-12-2009, 13:04
ma anche no, 70€ da spendere ogni 6 mesi
non è che se escono li devi comprare ogni volta per forza
asd e poi dove lo hai preso a 70€?? dalla banda bassotti? :asd:
non è che se escono li devi comprare ogni volta per forza
asd e poi dove lo hai preso a 70€?? dalla banda bassotti? :asd:
io lo pagato 60€ come tutti i giochi nuovi anche quelli che fanno c****e:D
Sto provando a reinstallare!
ragazzi!! cavolo non è corretto scrivere il finale del gioco!! io ancora l'ho appena iniziato, esiste il tasto spoiler per inserire notizie sul gioco! eh! vediamo di usarlo!
Crystal Dragon
25-12-2009, 13:37
ragazzi!! cavolo non è corretto scrivere il finale del gioco!! io ancora l'ho appena iniziato, esiste il tasto spoiler per inserire notizie sul gioco! eh! vediamo di usarlo!
http://www.youtube.com/watch?v=YkB4Amf8Ex4
ahahahahah grande! senti solo perchè siamo a Natale, ma dovremmo fare come in quel video!!:sofico:
Chicco#32
25-12-2009, 14:55
domandina, acquistato il gioco, sulla conf c'è scritto "completamentein italiano", ma dopo 2 ore d'installazione il tutto parte in inglese, non ho trovato fra le opzioni la scelta del linguaggio, consigli?
come faccio a farlo partire in italiano?
Grazie
:D
DavidM74
25-12-2009, 15:22
@xgab
hai detto il finale del gioco, edita e usa lo spoiler, porca zozza :asd:
@xgab
dico solo che io ancora devo iniziarlo il single....:asd:
@xgab
ah scusa nn stavo capendo di quale post stavi parlando:D :D
ma dai nn ho mica detto che poi sheperd è un traditore,che roch e ghost vengono ammazzati e alla fine devi ammazzare sheperd con un coltello con cui lui ti ha infilzato e glielo lanci dritto nell'occhio....
cmq chi di voi ha trovato i documeti inteligence ? io 21 su 45;)
DavidM74
25-12-2009, 16:01
ah scusa nn stavo capendo di quale post stavi parlando:D :D
ma dai nn ho mica detto che poi sheperd è un traditore,che roch e ghost vengono ammazzati e alla fine devi ammazzare sheperd con un coltello con cui lui ti ha infilzato e glielo lanci dritto nell'occhio....
e ci mancava che dicessi pure questo :asd:
e ci mancava che dicessi pure questo :asd:
:D :D :D beh ma nn mi sembrava una cosa molto rilevante:rolleyes:
DavidM74
25-12-2009, 16:40
:D :D :D beh ma nn mi sembrava una cosa molto rilevante:rolleyes:
azz! :asd:
Crystal Dragon
25-12-2009, 16:42
domandina, acquistato il gioco, sulla conf c'è scritto "completamentein italiano", ma dopo 2 ore d'installazione il tutto parte in inglese, non ho trovato fra le opzioni la scelta del linguaggio, consigli?
come faccio a farlo partire in italiano?
Grazie
:D
hehe, ti dovrai scaricare 6 gb di roba :asd: (da steam puoi cambiare la lingua del gioco)
dany3000
25-12-2009, 22:53
Non scordatevi del mio problema :P
Lesto_Fante
25-12-2009, 22:59
hai provato prima ad resettare e poi ad alzare al massimo il livelli di grafica e dettagli?
poi ma a luminosità all' interno dell' gioco...?? abbassala
dany3000
25-12-2009, 23:13
e se provassi a reinstallare il gioco?
PeGaz_001
26-12-2009, 01:37
ciao,
grazie per avermi chiesto intanto, allora oggi sono stato nel centro commerciale dove ho comprato il gioco e, anche grazie ad un amico che lavora da tempo lì, mi hanno sostituito entrambi i dvd del gioco! Ieri infatti con Nero8 avevo fatto una scansione dei dvd, e sul primo mi aveva trovato alcuni dati con qualità 90-93%, mentre il resto era su 100...in ogni caso avevo installato il gioco scaricandolo da steam e poi avevo fatto un backup, ma considerato che era un regalo di mia sorella, volevo sistemare la storia dei dvd, insomma davvero soddisfatto, me li hanno cambiati in un attimo...ogni tanto qualcosa va molto bene :-D...ciao Buon Natale...
oh son contento, bella li :D Buon Natale!
Non scordatevi del mio problema :P
secondo mè è solo un problema di dettagli bassi ;)
http://img705.imageshack.us/img705/5505/immagineerwfwe.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/immagineerwfwe.jpg/)
togli mappa speculare e metti piu texture e poligoni ;)
tigre652
26-12-2009, 09:50
io credo che non ci puoi fare niente, è il gioco... anzi adesso controllo anche io!
Disattivando la specular map nelle opzioni avanzate del gioco, la solarizzazione svanisce!
Sicuramente gia sarà stato chiesto 300 mila volta ma ci sono troppe pagine per guardarle tutte, vorrei sapere se si può o esiste un modo per poter giocare alla versione pc col joypad analogico.
Grazie in anticipo
Sicuramente gia sarà stato chiesto 300 mila volta ma ci sono troppe pagine per guardarle tutte, vorrei sapere se si può o esiste un modo per poter giocare alla versione pc col joypad analogico.
Grazie in anticipo
Quando vai a sciare le piste ti piace farle in discesa o in SALITA????:doh:
Scusa tanto ma nella versione pc il pad è meglio che te lo dimentichi....credimi;)
Crystal Dragon
26-12-2009, 11:09
Scusa tanto ma nella versione pc il pad è meglio che te lo dimentichi....credimi;)
*
macca4motion
26-12-2009, 12:21
Buongiorno a tutti. Ieri sera giocavo poi mi è uscito il gioco andando a barra e chiedendomi un aggiornamento del maledetto Steam. Finito di aggiornare quando tento di lanciare il gioco sia in Single che in Multi il risultato è questa finestra. Uso Vista HP 64.
http://img85.imageshack.us/img85/5893/fatalerror.jpg (http://img85.imageshack.us/i/fatalerror.jpg/)
Qualche idea? Per ora la mia opinione di questa nuova politica senza server ufficiali non può che essere negativa, e il passaggio per Steam ridicolo, capisco per comprare i giochi sul web ma quì non era proprio necessario doverlo avere in mezzo a rompere...
Lesto_Fante
26-12-2009, 12:24
Buongiorno a tutti. Ieri sera giocavo poi mi è uscito il gioco andando a barra e chiedendomi un aggiornamento del maledetto Steam. Finito di aggiornare quando tento di lanciare il gioco sia in Single che in Multi il risultato è questa finestra. Uso Vista HP 64.
http://img85.imageshack.us/img85/5893/fatalerror.jpg (http://img85.imageshack.us/i/fatalerror.jpg/)
Qualche idea? Per ora la mia opinione di questa nuova politica senza server ufficiali non può che essere negativa, e il passaggio per Steam ridicolo, capisco per comprare i giochi sul web ma quì non era proprio necessario doverlo avere in mezzo a rompere...
.....
stessa cosa di prima, quell' errore viene e l' aggiornamento di steam non è 1 aggiornamento MA... riscarica il DVD per reinstallarlo
Unica SOLUZIONE: eliminare contenuti locali dell' gioco e reinstallare il gioco!!
macca4motion
26-12-2009, 12:29
.....
stessa cosa di prima, quell' errore viene e l' aggiornamento di steam non è 1 aggiornamento MA... riscarica il DVD per reinstallarlo
Unica SOLUZIONE: eliminare contenuti locali dell' gioco e reinstallare il gioco!!
E' un vero pacco. Ora reinstallo tutto, grazie. Che schifo....
Non ho capito se lo si puo utilizzare nella versione per pc o è una battuta :O .
Se cosi fosse lo so benissimo che è 100 mila volte piu comodo usare mouse e tastiera ma avendo collegato il pc su un monitor 32 pollici in questo caso credo sia quasi opportuno usare il joypad ;)
Non ho capito se lo si puo utilizzare nella versione per pc o è una battuta :O .
Se cosi fosse lo so benissimo che è 100 mila volte piu comodo usare mouse e tastiera ma avendo collegato il pc su un monitor 32 pollici in questo caso credo sia quasi opportuno usare il joypad ;)
ovviamente per Pc il joypad non si puo usare ;)
e poi anche su un 300" a mio parere è sempre meglio il mouse, tanto alla fine è la risoluzione che conta non i pollici ;)
Crystal Dragon
26-12-2009, 12:58
32 pollici? razer mamba e via!
.....
ma non basta che uno gli passi il file localization?? :confused:
se non hai ancora messo a scaricare il gioco mandami un pvt che ti mando io il file!
suarez4152
26-12-2009, 13:34
edit
Fedefyco
26-12-2009, 13:39
ragazzi finalmente ho finito questo stupendo gioco... [...]
mado'... mega spoiler... se non l'avessi finito ti sarei venuto a cercare sotto casa :)
Crystal Dragon
26-12-2009, 14:00
ragazzi finalmente ho finito questo stupendo gioco...ho voluto 3 giorni per finirlo e anche se è stato breve è stato bello ed intenso....
solo che non ho capito una cosa:
bla bla bla sono uno spoilerone bla bla
editaaa pazzooo
Fedefyco
26-12-2009, 14:01
Ma che ne dite di fare un Clan CoD6 di hwupgrade per il multi?
suarez4152
26-12-2009, 14:01
mado'... mega spoiler... se non l'avessi finito ti sarei venuto a cercare sotto casa :)
edit
Fedefyco
26-12-2009, 14:03
lo sapremo solo in mw3 (E RIEDIDATIIIIIIIIII)
Crystal Dragon
26-12-2009, 14:03
penso ci sia già il gruppo di steam, il clan non mi sembra il caso :asd:
suarez4152
26-12-2009, 14:05
lo sapremo solo in mw3 (E RIEDIDATIIIIIIIIII)
aaaaaaaaaaaaaa sto gioco mi fa uscire mattooooo è troppo belloooooo ma xkè lo fanno così breve dico io??????ci vorrebbero COD ogni 6 mesi :D :D
aaaaaaaaaaaaaa sto gioco mi fa uscire mattooooo è troppo belloooooo ma xkè lo fanno così breve dico io??????ci vorrebbero COD ogni 6 mesi :D :D
ma perchè ti devo offendere anche per s. stefano? :rolleyes:
vuoi editare il post sopra, quello che hai scritto dopo che ti hanno ripreso!
Per essere precisi quello dove dici "chi lo uccide....?"
ora per favore vai a fare una giratina da un'altra parte! :)
suarez4152
26-12-2009, 14:22
scusate a tutti ho editato tutto...
c'è gia il gruppo su steam :
http://steamcommunity.com/groups/hwupgrade
athlon xp 2400
26-12-2009, 15:55
CIao, volevo sapere ma se io compro cod 6 originale e voglio fare una partita in lan con mio fratello e' vero ke bisogna comprare 2 giochi originali?:rolleyes: se si e' una vera cavolata:doh:
c'è gia il gruppo su steam :
http://steamcommunity.com/groups/hwupgrade
Come si fa ad entrare nel gruppo di hw su steam? :)
Update : ci sono riuscito :-)
Fedefyco
26-12-2009, 16:48
penso ci sia già il gruppo di steam, il clan non mi sembra il caso :asd:
esattamente cio' che intendevo :D
Crystal Dragon
26-12-2009, 17:49
CIao, volevo sapere ma se io compro cod 6 originale e voglio fare una partita in lan con mio fratello e' vero ke bisogna comprare 2 giochi originali?:rolleyes: se si e' una vera cavolata:doh:
un altro utente per questa constatazione è stato sospeso, io editerei :asd:
considerando che non si puo giocare in lan...
è anche peggio :asd:
athlon xp 2400
26-12-2009, 19:02
considerando che non si puo giocare in lan...
è anche peggio :asd:
qui siamo arrivati all' assurdo ....non avranno mai i miei soldi questi giochi ...e sono uno che nn li scarica pur avendo l'adsl ...ma li compro quei pochi che compro...ma questa politica e' inaccettabile indi per cui non avranno mai i miei soldi ..in internet mi pare giusto ....ma in lan no
dany3000
26-12-2009, 20:11
qualcuno conosce il percorso per il salvataggio del multiplayer?
Crystal Dragon
26-12-2009, 21:38
non c'è salvataggio del multiplayer... le stat sono salvate online, solo i progressi temporanei stan sul pc e ogni tanto vengono mandati al server delle stat e spariscono dal tuo pc... cmq la tua firma è regolare?
DavidM74
26-12-2009, 21:50
hai la firma irregolare cambiala. ;)
dany3000
26-12-2009, 23:37
Quante regole :(
Quante regole :(
immagina 300 mila utenti senza regole ;)
Non scherzavo....indipendentemente dai pollici del tuo monitor ti sconsiglio di giocare con il joypad saresti morto ancor prima di mirare....fidati esperimenti già fatti!:O
Ciao a tutti.
Ero arrivato quasi alla fine dell'attacco a Washington DC ma il pc si bloccava per un surriscaldamento della scheda video...:rolleyes:
Ora ho risolto credo.. ma quando faccio partire il gioco mi ricomincia sempre da capo..:muro: :muro:
Ho trovato la cartella dei salvataggi dentro Steam--->Steamapps--->Common--->CODMW2---->Players--->save ecc.. .
I file dei miei salvataggi precedenti li vedo tutti mi sembra...ma il gioco adesso mi riparte sempre dall'inizio ...:cry: :cry:
Per favore sapete aiutarmi ??
Queste sono le cartelle e i file che ho...:rolleyes: :
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091227023036_SALAVATAGGIMW2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091227023036_SALAVATAGGIMW2.jpg)
Grazie mille a chi vorrà rispondermi..
Hai provato da steam/partite/i miei giochi/proprietà/file locali... a fare la verifica integrità dei file?Non so se include anche i save ma di sicuro il tuo problema è legato ai file di gioco non ai salvataggi:read:
macca4motion
27-12-2009, 01:40
ma non basta che uno gli passi il file localization?? :confused:
se non hai ancora messo a scaricare il gioco mandami un pvt che ti mando io il file!
Grazie, ho reinstallato il tutto e spero di non incorrere più in questa enorme cavolata... io per principio viste tutte queste novità che non mi piacciono e il prezzo invariato, consideravo questo COD scaffale, e li ho tutti i precedenti, ma poi l'hanno regalato a mio fratello, e non credo che steam sia una brutta cosa, anzi ( anche se vedo certi prezzi... ), solo non c'entra nulla con questo gioco e non ha ragione di esistere nel contesto in cui ho il gioco originale composto di ben due dvd... e non mi convince che sia una manovra antipirateria, tanto scommetto che chi lo trova per altre vie non avrà certo questi problemi...
Comunque grazie per il supporto!!!!
Hai provato da steam/partite/i miei giochi/proprietà/file locali... a fare la verifica integrità dei file?Non so se include anche i save ma di sicuro il tuo problema è legato ai file di gioco non ai salvataggi:read:
Si provato grazie...ma niente...riparte sempre dall'inizio...:rolleyes: :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091227025345_VERIFICAMW2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091227025345_VERIFICAMW2.jpg)
mmmm.......non saprei allora....!L' unica cosa che ti consiglio è di farteli passare da qualcuno e riprendere da dove eri arrivato;)
Scusate la domanda, magari banale, ma se io acquisto la versione scatolata inglese, poi il gioco tramite steam può diventare in italiano?
È necessario il dvd inserito per giocare, oppure visto che bisogna usare steam non è necessario?
Grazie per le informazioni:D
Dany16vTurbo
27-12-2009, 10:30
Scusate la domanda, magari banale, ma se io acquisto la versione scatolata inglese, poi il gioco tramite steam può diventare in italiano?
È necessario il dvd inserito per giocare, oppure visto che bisogna usare steam non è necessario?
Grazie per le informazioni:D
La lingua si cambia da steam e non serve il dvd
La lingua si cambia da steam e non serve il dvd
Grazie mille!
L'avrei anche preso da steam, ma 60 euro!!!! :doh:
Sono pazzi!!
Grazie mille!
L'avrei anche preso da steam, ma 60 euro!!!! :doh:
Sono pazzi!!
confezione , CDkey o sito Direcdownload sempre da steam devi passare ;)
quindi cambi la lingua facendo destro>proprietà>lingua>"tendina"( selezioni la lingua che vuoi e aspetti il download) ;)
Ma la modalità Spec Ops si puo' giocare in single oppure solo in multi??
Crystal Dragon
27-12-2009, 12:07
Ma la modalità Spec Ops si puo' giocare in single oppure solo in multi??
alcune anche in single
Sto giocando da un paio di giorni e devo dire che come al solito si tratta di un prodotto di prim'ordine. Il coinvolgimento è ai massimi livelli e le ambientazioni a dir poco spettacolari. La missione nelle docce mi ha ricordato la scena di "THE ROCK" (imho una chicca).
Sono alla prima missione con il vecchio capitano Price (dopo averlo liberato) Quanto manca alla fine del gioco ?
Sto giocando da un paio di giorni e devo dire che come al solito si tratta di un prodotto di prim'ordine. Il coinvolgimento è ai massimi livelli e le ambientazioni a dir poco spettacolari. La missione nelle docce mi ha ricordato la scena di "THE ROCK" (imho una chicca).
Sono alla prima missione con il vecchio capitano Price (dopo averlo liberato) Quanto manca alla fine del gioco ?
sei quasi a meta piu o meno
Crystal Dragon
27-12-2009, 12:17
La missione nelle docce mi ha ricordato la scena di "THE ROCK" (imho una chicca).
Infatti è spudoratamente copiata :asd: non potevano prendere altre scene da "il nemico alle porte" come han fatto per gli altri cod probabilmente perchè l'ambientazione temporale non lo permetteva :asd:
Infatti è spudoratamente copiata :asd: non potevano prendere altre scene da "il nemico alle porte" come han fatto per gli altri cod probabilmente perchè l'ambientazione temporale non lo permetteva :asd:
Non solo Nemico alle porte. Nei cod precedenti c'erano richiami anche a band of brothers - Black hawk down e qualcos'altro.
A me questo non dispiace, anzi...;)
Crystal Dragon
27-12-2009, 12:47
Non solo Nemico alle porte. Nei cod precedenti c'erano richiami anche a band of brothers - Black hawk down e qualcos'altro.
A me questo non dispiace, anzi...;)
è vero, l'assalto nella neve di band of brothers con le balle di fieno!
dany3000
27-12-2009, 15:40
Raga ma per farmi aggiungere a Steam devo dare il mio account in game o quello con cui accedo sul sito di Steam?
Lo chiedo perchè il mio account in game è colorato (l'ho fatto col colore dell'Italia) e quindi non vorrei dare uttti quei simboli a chi mi vuole aggiungere
DavidM74
27-12-2009, 16:08
Raga ma per farmi aggiungere a Steam devo dare il mio account in game o quello con cui accedo sul sito di Steam?
Lo chiedo perchè il mio account in game è colorato (l'ho fatto col colore dell'Italia) e quindi non vorrei dare uttti quei simboli a chi mi vuole aggiungere
quello con cui accedi a steam. ;)
van kart
27-12-2009, 16:16
ciao a tutti ho letto di persone che si lamentavano che il gioco va molto lentamente con l'install. c'è chi dice che ci vogliono 4 ore chi 10
voi che lo avete potete dirmi in realtà se queste cose sono vere o no ?
grazie 1000 a tutti
Se il gioco lo devi scaricare da steam il tempo dipende dalla tua velocità di connessione, io per esempio ci ho messo 10 ore circa...
Se invece compri la confezione non dovresti aver bisogno di scaricarlo, quindi fai in fretta (10 minuti come gli altri giochi suppongo)
ho una piccola domanda per i pro di mw2 :D attivando la modalità prestigio, perdo anche tutte le sfide completate(che non siano quelle delle armi)?
DavidM74
27-12-2009, 16:49
ho una piccola domanda per i pro di mw2 :D attivando la modalità prestigio, perdo anche tutte le sfide completate(che non siano quelle delle armi)?
se non sbaglio si perdono anche quelle delle armi..
Dany16vTurbo
27-12-2009, 16:51
Si perdono TUTTE le sfide
ciao ragazzi scusate..
ho difficoltà a trovare partite pur avendo il nat aperto.
ho alice 7mega
le partite tipo battaglia terrestre proprio nn le trovo..
quando invece trovo qualche partita in generale il segnale è sempre 4 tacche.
se non sbaglio si perdono anche quelle delle armi..si sapevo già che le sfide delle armi andavano perse, chiedevo appunto delle altre
Si perdono TUTTE le sfide
grazie mille, allora mi chiedo, gli emblemi e i titoli che potrei sbloccare con le sfide dei primi 70livelli(non prestigio)non li posso poi sbloccare con le sfide del prestigio, giusto?
si sapevo già che le sfide delle armi andavano perse, chiedevo appunto delle altre
grazie mille, allora mi chiedo, gli emblemi e i titoli che potrei sbloccare con le sfide dei primi 70livelli(non prestigio)non li posso poi sbloccare con le sfide del prestigio, giusto?
praticamente con il prestigio si azzera tutto, poi ovviamente salendo di livello rifai le sfide e riottieni i gradi emblemi armi, ecc.. ;)
dany3000
27-12-2009, 17:28
quello con cui accedi a steam. ;)
Ah, grazie mille
chi di voi gioca con il pad della xbox 360 x pc o con il mouse???
meglio il mouse o il pad ???
lo chiedo xchè dicono che gli ultimi game sono nativi come gameplay x il Joypad, quindi si giocano meglio col pad.
uno di questi , proprio COD MW 2.
E' vero o è falso ???
Mi appresto a giocarlo su PC e devo decidere , se giocarlo con mouse+tastiera o con il pad citato.
grazie.
lo chiedo xchè dicono che gli ultimi game sono nativi come gameplay x il Joypad, quindi si giocano meglio col pad.
E' vero o è falso ???
Mi appresto a giocarlo su PC e devo decidere , se giocarlo con mouse+tastiera o con il pad citato.
grazie.
Con il pad non si puo giocare ovviamente ;)
poi vuoi metter il mause contro il pad :asd:
Lesto_Fante
27-12-2009, 17:54
ciao
guardate che se viene attivata la modalità prestigio perdi tutti i progressi armi silenziatori, sfide sbloccate, tutto tranne titoli ed emblemi!
Crystal Dragon
27-12-2009, 18:09
E' vero o è falso ???
grazie.
E' falso, e cmq mouse e tastiera >> pad sotto ogni aspetto
ciao
guardate che se viene attivata la modalità prestigio perdi tutti i progressi armi silenziatori, sfide sbloccate, tutto tranne titoli ed emblemi!si ma se dovessi attivare la modalità prestigio, i titoli e gli emblemi che non avevo ancora sbloccato con le sfide prima della modalità prestigio non potrò mai più sbloccarli giusto?
Dany16vTurbo
27-12-2009, 18:54
si ma se dovessi attivare la modalità prestigio, i titoli e gli emblemi che non avevo ancora sbloccato con le sfide prima della modalità prestigio non potrò mai più sbloccarli giusto?
No, puoi sempre sbloccarli, sarebbe una cagata...
grey.fox
27-12-2009, 20:58
Ho un problema con il gioco.
Mi crasha caricando il livello successivo a quello dell insefuimento sui motoscafi.
non riesco a finire il gioco.
ho già provato a reinstallarlo e a verificare la cache del gioco (con steam)
ma contina a bloccarsi.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Ho lo stesso problema, hai risolto?
EDIT Risolto mettendo le textures su Auto.
lorytrans
27-12-2009, 21:40
ciao , ma e' vero che c'è una specie di patch x sbloccare il multiplayer ?
:)
DavidM74
27-12-2009, 21:51
patch?...:confused: il multi e gia bello che sbloccato.
Crystal Dragon
27-12-2009, 21:56
Se intendi una crack, ora non c'è e qua cmq non se ne può parlare
Vergogna! :mad:
Il bello del gioco dove sta poi????!!!!!!!!!!!!............................:doh:
ciao a tutti
da qualche tempo non riesco a visualizzare più il mirino rosso
ovvero il mirino c'è, il vetrino anche ma è trasparente, manca il punto rosso
cosa può essere accaduto??
ciao a tutti
da qualche tempo non riesco a visualizzare più il mirino rosso
ovvero il mirino c'è, il vetrino anche ma è trasparente, manca il punto rosso
cosa può essere accaduto??
è la missione della tempesta elettromagnetica è proprio cosi nel gioco ,nn funzionano i dispositivi ottici quindi ti consiglio di utilizzare ma41 (credo si chiami cosi)con lanciagranate la trovi dove vuoi(:asd:)
Lup1N1993
28-12-2009, 16:29
Eccomi iscritto al thread.
Ne approfitto per salutare tutti :)
Parto subito con una domanda... ho il NAT ristretto, e siccome ho paura di rovinare qualcosa nella connessione non mi fido ad aprirlo, dite che in quanto a lag perdo molto oppure serve solo per hostare?
Ho letto più indietro nel thread che serve solo per hostare, appunto, però in altri forum dicono che aprendolo ci si guadagna in ping :confused:
Seconda domanda: Si può giocare in cooperativa senza hostare?
Perchè io non riesco, e con la questione del NAT posso giocare le Special Ops solo in single :(
lorytrans
28-12-2009, 16:50
Vergogna! :mad:
No no frena ..io il gioco l 'ho preso originale e mi sembrava di aver sentito dire che degli hacker avevano trovato il sistema x avere dei server stile cod 4 in pratica sbloccando un non so' cosa ....
non come ora che e' una porcheria ....
ne sapete qualcosa ?:)
Lup1N1993
28-12-2009, 17:01
No no frena ..io il gioco l 'ho preso originale e mi sembrava di aver sentito dire che degli hacker avevano trovato il sistema x avere dei server stile cod 4 in pratica sbloccando un non so' cosa ....
Mmm.
Non se sapevo nulla, ma se ci son riusciti è illegale, probabilmente.
Crystal Dragon
28-12-2009, 17:11
Si i teknogods stanno lavorando ai dedicati e sono a buon punto, però è cmq illegale
Wallace86
28-12-2009, 20:15
ragazzi ma come è possibile che il pad della 360 nn va con cod,esiste una patch o qualche programma che me lo fa usare
Brutale910
28-12-2009, 20:22
sapete consigliarmi dove trovare una traduzione completa in italiano di questo gioco?
DavidM74
28-12-2009, 20:42
ragazzi ma come è possibile che il pad della 360 nn va con cod,esiste una patch o qualche programma che me lo fa usare
non credo e poi il pad serve apoco con questi tipi di giochi soprattutto in multi.
Liquid.Tension
28-12-2009, 21:03
sapete consigliarmi dove trovare una traduzione completa in italiano di questo gioco?
Non c'è bisogno di alcuna traduzione, basta che vai in Steam, fai click destro sul gioco e poi "Proprietà"->"Lingua" e selezioni Italiano.
Crystal Dragon
28-12-2009, 21:29
Ma ringrazia dio! Cmq ho giocato sta sera ed ho beccato un aimbotter che girava di intervetion silenziata (si faceva certi 360 scattosi uno di seguito all'altro killando mezzo mondo attraverso tutto)... l'ho insultato tutta la partita :asd:
P.S: so che non è il thread multi, ma è il primo che ho beccato, mi dovevo sfogare :asd:
per dirla in parole semplici il pad in un FPS è come la chitarra di GH in un gioco di guida
per dirla in parole semplici il pad in un FPS è come la chitarra di GH in un gioco di guida
quoto anche se mi sembra una cosa assurda... oltre ai giochi di guida per me gli fps, sparatutto, chiamateli come volete, sono quelli che si abbinano meglio al pad....
Il mouse batte il pad 10 a zero nei giochi dove c'è da prendere la mira.
Siamo seri!
DavidM74
29-12-2009, 08:13
Il mouse batte il pad 10 a zero nei giochi dove c'è da prendere la mira.
Siamo seri!
quoto.
Dany16vTurbo
29-12-2009, 08:53
Ma ringrazia dio! Cmq ho giocato sta sera ed ho beccato un aimbotter che girava di intervetion silenziata (si faceva certi 360 scattosi uno di seguito all'altro killando mezzo mondo attraverso tutto)... l'ho insultato tutta la partita :asd:
P.S: so che non è il thread multi, ma è il primo che ho beccato, mi dovevo sfogare :asd:
:friend:
Erkembrand
29-12-2009, 19:22
ragazzi,ciao ^^ ho un problema...durante le mie partite in SP a MW2 mi da questo problema ogni tanto,e mi butta fuori alla schermata principale,poi ricomincio a giocare per qualche minuto e bum,un'altra volta o.o
mi dice questo:"SAVEDEVICE_PC-TEMPSAVEGAME:CANNOT OPEN FILE FOR SAVING."
Potete aiutarmi?
Ho provato a leggere le prime 20 pagine di questa discussione ma non ho trovato nulla e un po ci ho perso la pazienza ç_ç
Help me ç_ç
Hahahah Già già.. l'abbiamo beccato anche noi e siamo usciti poco dopo per la disperazione... -.-
ragazzi,ciao ^^ ho un problema...durante le mie partite in SP a MW2 mi da questo problema ogni tanto,e mi butta fuori alla schermata principale,poi ricomincio a giocare per qualche minuto e bum,un'altra volta o.o
Potete aiutarmi?
Ho provato a leggere le prime 20 pagine di questa discussione ma non ho trovato nulla e un po ci ho perso la pazienza ç_ç
Help me ç_ç
E' la prima volta che vedo questa scritta infatti...e non mi pare tu abbia precedenti nel thread anche...comunque l' unico consiglio che ti posso dare è aprire steam andare su miei giochi selezioni modern w.2 e con il tasto destro vai su proprietà li' potrai fare la verifica dell' integrità dei file di gioco e la deframmentazione degli stessi se tutto riesce non saprei come risolvere il tuo problema se non con una nuova installazione del gioco:read: ;)
Potete aiutarmi?
Help me ç_ç
molto probabile che, utilizzando un account limitato, tu non abbia i permessi per modificare certe cartelle ;)
Lup1N1993
30-12-2009, 00:14
Ho il NAT ristretto, e siccome ho paura di rovinare qualcosa nella connessione non mi fido ad aprirlo, dite che in quanto a lag perdo molto oppure serve solo per hostare?
Ho letto più indietro nel thread che serve solo per hostare, appunto, però in altri forum dicono che aprendolo ci si guadagna in ping :confused:
Seconda domanda: Si può giocare in cooperativa senza hostare?
Perchè io non riesco, e con la questione del NAT posso giocare le Special Ops solo in single :(
Up.
DavidM74
30-12-2009, 00:32
Up.
hai Fastweb percaso?
Up.
si si puo giocare in Co-op, basta che non osti tu e quindi devi farti invitare da qualcuno con il nat Aperto.
Aprire il nat è una scioccezza e non pu creare alcun problema ;)
P.s: se hai Fastweb scordati di aprire il nat :(
massimovasche
30-12-2009, 10:04
Ciao raga ho un problema col v-sync; se lo tolgo arrivo a 90-100 FPS col sistema in firma; se lo metto dal gioco gli FPS crollano a 20-30; questo pure se abilito il v-sync e il triplo buffering da ATi tools o 3DOverrider.
Dipende da me, oppure è proprio il gioco che crolla col v-sync attivo?
Grazie:)
Erkembrand
30-12-2009, 11:15
molto probabile che, utilizzando un account limitato, tu non abbia i permessi per modificare certe cartelle ;)
che intendi per ho un account limitato...
il mio gioco è originale,presto da gamestop 70€ .
O.O
maxx1973
30-12-2009, 11:29
O.O
Intedeva dire che il tuo account di windows potrebbe non essere amministratore (quindi account limitato) per cui non hai i permessi per modificare alcune cartelle con conseguenza di quell'errore.
Lup1N1993
30-12-2009, 11:31
si si puo giocare in Co-op, basta che non osti tu e quindi devi farti invitare da qualcuno con il nat Aperto.
Aprire il nat è una scioccezza e non pu creare alcun problema ;)
P.s: se hai Fastweb scordati di aprire il nat :(
hai Fastweb percaso?
No, non ho Fastweb, mi affido a quei ladri di Alice.
Grazie dell'informazione :)
Lup1N1993
30-12-2009, 11:33
O.O
Se usi Windows Vista fai: click destro sull'idocna del gioco\proprietà\collegamento\avanzate\esegui come amministratore\applica.
Questo potrebbe risolvere i tuoi problemi ;)
Erkembrand
30-12-2009, 12:29
Sono io l'admin,lo uso solo io il pc.
E ho xp sp 3 .
maxx1973
30-12-2009, 12:54
Sono io l'admin,lo uso solo io il pc.
E ho xp sp 3 .
Prova a guardare qui :
http://www.gamingnewslink.com/2009/11/10/fixing-call-of-duty-modern-warfare-2-errors-freezes-crashes-and-install-problems/
o al limite cerca su google :)
Capbloodie
30-12-2009, 17:30
O.O
Ma quando l'hai preso il commesso aveva un passamontagna in testa e una pistola in mano?
Cioè 70€ per cod mi sembrano TROPPI.
Andavi in un qualsiasi mediaworld, saturn o supermercato che sia e lo trovavi comodamente a 54...
Cmq...
Io sono 2 giorni che ci sto smadonnando dietro, continua a darmi il problema "could not load localization.txt make sure Modern Warfare 2 is run from the correct folder"
Ora ho fatto la verifica dei file e mi sta scaricando altre vagonate di robe, tra un po supero i 12Gb totali U.U
Francamente continuo a essere sempre piu convinto che steam sia una vera pagliacciata, l'ho pensato quando ho preso lost planet, l'ho confermato con WH4000 DoW2 e ora lo ribadisco.:muro:
Edit: problem fixed, cmq trovo scandaloso il protrarsi di errori del genere su certi titoli...
se si va su steam/proprieta/deframmenta file cache..il gioca va meglio e piu fluido..:D
non credo e poi il pad serve apoco con questi tipi di giochi soprattutto in multi.
in multi proprio no!
DavidM74
30-12-2009, 19:56
in multi proprio no!
quello che volevo dire :D
Ho iniziato la campagna SP, le prime battute sono cinematografiche come da tradizione.
http://i.imagehost.org/t/0037/iw4sp_2009-12-30_23-05-13-70.jpg (http://i.imagehost.org/view/0037/iw4sp_2009-12-30_23-05-13-70) http://i.imagehost.org/t/0560/iw4sp_2009-12-30_23-05-15-86.jpg (http://i.imagehost.org/view/0560/iw4sp_2009-12-30_23-05-15-86) http://f.imagehost.org/t/0855/iw4sp_2009-12-30_23-05-17-91.jpg (http://f.imagehost.org/view/0855/iw4sp_2009-12-30_23-05-17-91) http://f.imagehost.org/t/0760/iw4sp_2009-12-30_23-05-20-93.jpg (http://f.imagehost.org/view/0760/iw4sp_2009-12-30_23-05-20-93) http://f.imagehost.org/t/0657/iw4sp_2009-12-30_23-05-27-40.jpg (http://f.imagehost.org/view/0657/iw4sp_2009-12-30_23-05-27-40) http://f.imagehost.org/t/0573/iw4sp_2009-12-30_23-05-30-62.jpg (http://f.imagehost.org/view/0573/iw4sp_2009-12-30_23-05-30-62)
DavidM74
30-12-2009, 22:42
Ho iniziato la campagna SP, le prime battute sono cinematografiche come da tradizione.
http://i.imagehost.org/t/0037/iw4sp_2009-12-30_23-05-13-70.jpg (http://i.imagehost.org/view/0037/iw4sp_2009-12-30_23-05-13-70) http://i.imagehost.org/t/0560/iw4sp_2009-12-30_23-05-15-86.jpg (http://i.imagehost.org/view/0560/iw4sp_2009-12-30_23-05-15-86) http://f.imagehost.org/t/0855/iw4sp_2009-12-30_23-05-17-91.jpg (http://f.imagehost.org/view/0855/iw4sp_2009-12-30_23-05-17-91) http://f.imagehost.org/t/0760/iw4sp_2009-12-30_23-05-20-93.jpg (http://f.imagehost.org/view/0760/iw4sp_2009-12-30_23-05-20-93) http://f.imagehost.org/t/0657/iw4sp_2009-12-30_23-05-27-40.jpg (http://f.imagehost.org/view/0657/iw4sp_2009-12-30_23-05-27-40) http://f.imagehost.org/t/0573/iw4sp_2009-12-30_23-05-30-62.jpg (http://f.imagehost.org/view/0573/iw4sp_2009-12-30_23-05-30-62)
we anche te qui, aspetta di provare il multi e na droga! divertentissimo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.