View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Modern Warfare 2
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
Ma perchè non ve ne andate nel 3d del multiplayer a parlare del multi? :mbe:
Hai ragione, scusa.
Raga nel menu' stea sotto la voce partite...ho notato che si puo' fare il backup del gioco sia multy che single....lo crea dentro la cartella di gioco...la cartella si chiama backup....ma a che serve???:mbe:
grazie:read:
La cartella di backup ti conviene metterla su di un hd esterno ed è il backup del gioco, della parte muly e single. Praticamente, sia che tu abbia un gioco scaricato sa steam o installato da dvd, una volta reinstallato steam ti basta avviare l'eseguibile del relativo backup per avere una nuova installazione del gioco in pochi minuti. Questo vale anche per i giochi non steam associati a questa piattaforma una volta installati.
Preso da Mediaword, 8000 anni di download lo faccio partire ed è in inglese... ma porc..
Non ho ancora capito per come fare a installarlo in ita, almeno i sub.
Qualcuno mi spiega gentilmente ? :help: :help: :help:
EDIT: ok è partita l'installazione in italiano. Ho dovuto spostare la lingua su inglese e poi reimpostare su ita. altre 800 ore di download... :(
La cartella di backup ti conviene metterla su di un hd esterno ed è il backup del gioco, della parte muly e single. Praticamente, sia che tu abbia un gioco scaricato sa steam o installato da dvd, una volta reinstallato steam ti basta avviare l'eseguibile del relativo backup per avere una nuova installazione del gioco in pochi minuti. Questo vale anche per i giochi non steam associati a questa piattaforma una volta installati.
OK mille grazie...!;)
scusate, una domanda tecnica
ho finito il gioco in sp con la config in sign su xp senza alcun rallentamento
ora l'ho installato su 7 64bit e in alcune situazioni si blocca per quel secondo o due. secondo voi cosa può essere? troppa poca ram?
Guarda nelle opzioni grafiche l' ultima voce (texture) è composta da tre altre opzioni metti la prima su extra e le altre due su alta...se hai ancora problemi mettile tutte e tre su alta!!!!Le ultime 2 specialmente si nutrono di ram a livello assurdo...:read:
raga scusate la mia ignoranza, possiedo un pad xbox 360 ma secondo via è possibile giocarci con modern warfare 2 pc:)
Appena finito la singola, che dire, un bel giochetto!
Ma perchè non ve ne andate nel 3d del multiplayer a parlare del multi? :mbe:
non avevo letto che esistesse un thread mp, scusa per l'immenso fastidio che ti ho dato ;)
Therock2709
05-12-2009, 16:43
Ciao a tutti,
qualcuno l'ha preso da play.com?
Dopo averlo installato (in inglese) Steam ha scaricato la lingua ITA correttamente in modo da averlo completamente ita?
Grazie :)
Guarda nelle opzioni grafiche l' ultima voce (texture) è composta da tre altre opzioni metti la prima su extra e le altre due su alta...se hai ancora problemi mettile tutte e tre su alta!!!!Le ultime 2 specialmente si nutrono di ram a livello assurdo...:read:
hai ragione. impostate su auto me le metteva tutte e tre su extra
rimesse su alto va alla grande :D
thx :D
raga scusate la mia ignoranza, possiedo un pad xbox 360 ma secondo via è possibile giocarci con modern warfare 2 pc:)
e difficile giocare bene con un pad ad un FPS
cervus92
05-12-2009, 17:36
non avevo letto che esistesse un thread mp, scusa per l'immenso fastidio che ti ho dato ;)
Guarda, la tua ironia gratuita non mi serve...poi, parli proprio tu che hai scritto 10 post sul multi, vantandoti per i tuoi splendidi scores.
@quelli che dicono che il gioco è corto: la campagna a livello vetererano si finisce in 7-8 ore ok, ma ci sono le operazioni speciali che richiedono almeno altrettanto tempo per essere completate (sempre veterano) e a parer mio sono divertentissime, anche in coop ;)
Vi volevo chiedere un'informazione perchè purtroppo non sono riuscita a farlo partire.
Non credo sia un problema di computer.Ho un dual core 4gb di ram e scheda video quadro fx 560.
Quando avvio il gioco parte per 2-3 secondi e poi mi compare la scritta couldn't load imag calloff....
Vi risulta? In negozio dicono che dipenderà dal mio sistema ma io non so cosa fare...!!:cry: :cry:
Guarda, la tua ironia gratuita non mi serve...poi, parli proprio tu che hai scritto 10 post sul multi, vantandoti per i tuoi splendidi scores.
guarda se avessi capito il motivo dei post.... ho postato gli screen per il semplice fatto che c'e gente che dal cittone gratuitamente agli altri...
si vede che sei bergamasco/o stai a bergamo, propio come mia mamma, saltate subito ai denti eh?
ragazzi vi prego mi dite perchè nn mi funziona la modalità multyplayer?rispondete perfavore:muro: :muro: :muro:
Crystal Dragon
05-12-2009, 19:47
ragazzi vi prego mi dite perchè nn mi funziona la modalità multyplayer?rispondete perfavore:muro: :muro: :muro:
Hai provato a battere le mani 2 volte? :asd: ti conviene essere più preciso oppure non risolverai nulla...
Hai provato a battere le mani 2 volte? :asd: ti conviene essere più preciso oppure non risolverai nulla...
ALLORA,in modalitò campagna e operazioni speciali no problem...quando clicco l'icona multiplayer s vede l'icona moderwarfare2 poi schermo nero e uno ci si aspetta l'inizio del gioco dopo 1-2secondi...beh rimane tt nero e nn và oltre...come mai?ho comprato il gioco per il multiplayer e manco funge che ca................uff
Crystal Dragon
05-12-2009, 20:56
ALLORA,in modalitò campagna e operazioni speciali no problem...quando clicco l'icona multiplayer s vede l'icona moderwarfare2 poi schermo nero e uno ci si aspetta l'inizio del gioco dopo 1-2secondi...beh rimane tt nero e nn và oltre...come mai?ho comprato il gioco per il multiplayer e manco funge che ca................uff
prova a cancellare il file config_mp dalla cartella player nella directory del gioco... se così non va prova a reinstallare
P.S: non ti perdi nulla :asd:
Dany16vTurbo
05-12-2009, 21:01
P.S: non ti perdi nulla :asd:
Cattivo :ciapet:
@less@ndro
05-12-2009, 22:20
comunque son toste le spec ops a modalità veterano. :O
Vi volevo chiedere un'informazione perchè purtroppo non sono riuscita a farlo partire.
Non credo sia un problema di computer.Ho un dual core 4gb di ram e scheda video quadro fx 560.
Quando avvio il gioco parte per 2-3 secondi e poi mi compare la scritta couldn't load imag calloff....
Vi risulta? In negozio dicono che dipenderà dal mio sistema ma io non so cosa fare...!!:cry: :cry:
Nessuno è in grado di aiutarmi per favore?
gianni1879
06-12-2009, 10:26
Eccomi, non potevo perdermi quest'altro capitolo :D
Dany16vTurbo
06-12-2009, 11:26
Eccomi, non potevo perdermi quest'altro capitolo :D
Quasi un mese di ritardo :O
@bionda, su steam/i miei giochi, click destro su mw2, proprietà/file locali, verifica integrità cache di gioco
ehmm, scusa?:confused:
Non ho capito cosa devo fare
gianni1879
06-12-2009, 13:34
Quasi un mese di ritardo :O
mi sono dedicato ad altro :read:
:Prrr:
Crystal Dragon
06-12-2009, 13:44
mi sono dedicato ad altro :read:
:Prrr:
Ti sei informato prima di prenderlo? :asd:
naporzione
06-12-2009, 15:43
finito in single...carino ma ribadisco se non fosse figlio di una gran saga..mediocre!!:O
cervus92
06-12-2009, 15:44
si vede che sei bergamasco/o stai a bergamo, propio come mia mamma, saltate subito ai denti eh?
Cosa c'entra? :mbe:
comunque son toste le spec ops a modalità veterano. :O
Confermo, per ora ho 36 stelline...
ieri ho appena comprato questo gioco e mi chiedo ma i 2 dvd nn servono a una pippa? visto che si scarica tutto da steam...:rolleyes:
Ti sei informato prima di prenderlo? :asd:
:sbonk:
allora raga ce lo fatta sono arrivato fino alla misisone esodo voglio provare un po il multi.. il mio nome utente è gafirex vi dico che nn ho mai giocato in multi su internet perciò ditemi voi:D
@less@ndro
06-12-2009, 20:53
finito in single...carino ma ribadisco se non fosse figlio di una gran saga..mediocre!!:O
dai non diciamo cavolate, il sp è spettacolare, è fatto benissimo ed è un ottimo titolo. forse è un pochino corto ma è molto adrenalinico ed è un concentrato d'azione. :read:
Cosa c'entra? :mbe:
Confermo, per ora ho 36 stelline...
se mi aggiungi possiamo fare qualche coop... sono bingociccio.
giustaf mettiti il microfono. :O :D
dai non diciamo cavolate, il sp è spettacolare, è fatto benissimo ed è un ottimo titolo. forse è un pochino corto ma è molto adrenalinico ed è un concentrato d'azione. :read:
se mi aggiungi possiamo fare qualche coop... sono bingociccio.
giustaf mettiti il microfono. :O :D
mi dici cosa devo fare per giocare in multi su steam?
hai ragione. impostate su auto me le metteva tutte e tre su extra
rimesse su alto va alla grande :D
thx :D
:read: ;)
@less@ndro
06-12-2009, 22:33
mi dici cosa devo fare per giocare in multi su steam?
devi aprire il gioco e fare play. :stordita:
:asd: :asd: :asd:
poffarbacco
06-12-2009, 23:51
Ragazzi una domanda: avevo iniziato il singleplayer del gioco, poi ho dovuto formattare e dopo ho cominciato a giocare al multi fino ad arrivare al livello 60. Ora vorrei finire il singolo...
Prima di formattare ho salvato la cartella "Player", mi dite quali file devo ripristinare per riavere SOLO il vecchio salvataggio del singleplayer (il multi pre-formattazione è infatti al livello 18...).
Grazie ;)
scusate, una domanda tecnica
ho finito il gioco in sp con la config in sign su xp senza alcun rallentamento
ora l'ho installato su 7 64bit e in alcune situazioni si blocca per quel secondo o due. secondo voi cosa può essere? troppa poca ram?
stesso problema di freeze di 2/3 sec dettagli su alto e passa la paura
ieri ho appena comprato questo gioco e mi chiedo ma i 2 dvd nn servono a una pippa? visto che si scarica tutto da steam...:rolleyes:
no di solito si installa da dvd, avrai sbagliato qualcosa nella procedura di installazione.
grazie ma come faccio a trovare i server nn me li trova di MW2 e poi nn ho neanche amici in modo da fare prima...
no di solito si installa da dvd, avrai sbagliato qualcosa nella procedura di installazione.
ce l'ho fatta era solo aggiornamento che durava un bel po..:fagiano:
ce l'ho fatta era solo aggiornamento che durava un bel po..:fagiano:
bene:)
poffarbacco
07-12-2009, 10:50
Ragazzi una domanda: avevo iniziato il singleplayer del gioco, poi ho dovuto formattare e dopo ho cominciato a giocare al multi fino ad arrivare al livello 60. Ora vorrei finire il singolo...
Prima di formattare ho salvato la cartella "Player", mi dite quali file devo ripristinare per riavere SOLO il vecchio salvataggio del singleplayer (il multi pre-formattazione è infatti al livello 18...).
Grazie ;)
nessuno?
raga mi dite il vostro nome utente cosi vi aggiungo ad amici e ci facciamo una partitella in multi? ma il server nn lo apro io:D
raga mi dite il vostro nome utente cosi vi aggiungo ad amici e ci facciamo una partitella in multi? ma il server nn lo apro io:D
da steam: giustaf82
Dany16vTurbo
07-12-2009, 11:43
dany_r il mio ;)
da steam: giustaf82
fatto ;) con l'avatar di emule mod
albiboy su steam
jonny c in game
supersalam
07-12-2009, 12:09
Vi aggiungo anch'io ragazzi.
Da steam: _sandruz_
Topol4ccio
07-12-2009, 12:28
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete già parlato, ma facendo una breve ricerca nel thread non ho trovato nulla. Mi aiutate a fare un po' di luce sulla trama e sulla conclusione della campagna SP? Perché bisogna ammettere che dal punto di vista narrativo questo COD è spesso un po' troppo confusionario.
In particolare i punti poco chiari per me sono stati i seguenti:1 - L'attacco dei russi sul suolo americano è stato reso possibile dalla disattivazione delle difese satellitari degli americani. Questo sabotaggio ai satelliti come è stato effettuato? La missione sui ghiacci al fianco di MacTavish, quella che si conclude con l'inseguimento in motoslitta, serviva per evitare questa azione di sabotaggio?
2 - Makarov cosa ci azzecca in tutto ciò? L'atto di terrorismo all'areoporto è servito per dare ai russi un pretesto per attaccare gli USA. Ma esattamente qual è il ruolo di Makarov in tutto ciò? Lui dopotutto non è un militare, ma solo un terrorista e/o un trafficante d'armi.
3 - Da chi era tenuto prigioniero Price? Dagli stessi russi che gli hanno salvato la pelle alla fine del primo Modern Warfare (COD4)? E per quale motivo i servizi segreti inglesi lo hanno liberato? Solo perché è un soldato con due cogli*ni così, oppure c'erano anche delle motivazioni politiche?
4 - Esattamente il doppiogioco di Shepherd in cosa consisteva? Per quale motivo, una volta recuperati i dati sui computer di Makarov, ha cercato di eliminare tutti i componenti della task force coi quali ha collaborato?
5 - Shepherd aveva un ruolo anche nel primo Modern Warfare (COD4)? Se sì, quale?
6 - Cosa significa, nel finale, quella sorta di sodalizio tra la coppia Price/MacTavish e Makarov? Price/MacTavish risultano come terroristi agli occhi dell'opinione pubbica anche dopo la morte di Shepherd? Sono costretti a condurre una vita da ricercati insieme a Makarov e ce li ritroveremo in Modern Warfare 3 mentre cercano di nascondersi in ogni angolo del globo?!? Bisogna dire che i ragazzi della Infinity Award avrebbero dovuto prestare più attenzione ai passaggi chiave della trama, per fare in modo di valorizzare quello che dopotutto è un piacevole intreccio fantapolitico.
Ciao a tutti, sicuramente ne avrete già parlato, ma facendo una breve ricerca nel thread non ho trovato nulla. Mi aiutate a fare un po' di luce sulla trama e sulla conclusione della campagna SP? Perché bisogna ammettere che dal punto di vista narrativo questo COD è spesso un po' troppo confusionario.
In particolare i punti poco chiari per me sono stati i seguenti:1 - L'attacco dei russi sul suolo americano è stato reso possibile dalla disattivazione delle difese satellitari degli americani. Questo sabotaggio ai satelliti come è stato effettuato? La missione sui ghiacci al fianco di MacTavish, quella che si conclude con l'inseguimento in motoslitta, serviva per evitare questa azione di sabotaggio?
2 - Makarov cosa ci azzecca in tutto ciò? L'atto di terrorismo all'areoporto è servito per dare ai russi un pretesto per attaccare gli USA. Ma esattamente qual è il ruolo di Makarov in tutto ciò? Lui dopotutto non è un militare, ma solo un terrorista e/o un trafficante d'armi.
3 - Da chi era tenuto prigioniero Price? Dagli stessi russi che gli hanno salvato la pelle alla fine del primo Modern Warfare (COD4)? E per quale motivo i servizi segreti inglesi lo hanno liberato? Solo perché è un soldato con due cogli*ni così, oppure c'erano anche delle motivazioni politiche?
4 - Esattamente il doppiogioco di Shepherd in cosa consisteva? Per quale motivo, una volta recuperati i dati sui computer di Makarov, ha cercato di eliminare tutti i componenti della task force coi quali ha collaborato?
5 - Shepherd aveva un ruolo anche nel primo Modern Warfare (COD4)? Se sì, quale?
6 - Cosa significa, nel finale, quella sorta di sodalizio tra la coppia Price/MacTavish e Makarov? Price/MacTavish risultano come terroristi agli occhi dell'opinione pubbica anche dopo la morte di Shepherd? Sono costretti a condurre una vita da ricercati insieme a Makarov e ce li ritroveremo in Modern Warfare 3 mentre cercano di nascondersi in ogni angolo del globo?!? Bisogna dire che i ragazzi della Infinity Award avrebbero dovuto prestare più attenzione ai passaggi chiave della trama, per fare in modo di valorizzare quello che dopotutto è un piacevole intreccio fantapolitico.
pure io ho avuti non pochi dubbi finendo il mw2...
1. l'unica spiegazione plausibile è che i russi erano gia riusciti a magheggiare con l'ecs del satellite caduto prima che venisse recuperato da soap e compagno
2. il ruolo di makarov non si capisce bene, si può credere che lui abbia fatto la strage a nome dell'america così che la "sua" russia invada l'america che uccise il suo eroe Zakaehv ucciso appunto dagli americani/inglesi...
3. il fatto sul perchè sia stato tenuto prigioniero non lo so, però nella campagna dicono che Makarov VUOLE il prigioniero e lo prendono così che Makarov si faccia vivo per price
4. non l'ho capito... e ci son rimasto male quando l'ho visto :eek:
5. non mi sembra
6. chissà cosa accadrà nel mw3... price e soap scappano in svizzera e conducono una vita lussuosa sotto i nuovi nomi PREZZO e SAPONE così per non farsi riconoscere :D
Lesto_Fante
07-12-2009, 14:34
mi iscrivo!!
Jackskellington
07-12-2009, 14:45
accettati raga!
propongo di fare un gruppo su steam, con tutti noi di Hardware uograde, che ne dite?
almeno così non facciamo post che magari bisognerebbe andare a ripescare..
oppure un unico post che aggiorneremo con chi si vuole aggiungere..
http://steamcommunity.com/groups/hwupgrade
propongo di fare un gruppo su steam, con tutti noi di Hardware uograde, che ne dite?
fatto! ;)
maxx1973
07-12-2009, 15:54
fatto! ;)
Ottimo :)
Stasera mi ci unisco
Dany16vTurbo
07-12-2009, 15:59
joinato
Joinato anch'io anche se per ora non ho il tempo di giocare.
-V3G3TA-
07-12-2009, 16:55
ci sono anch'io :)
Ho appena finito il gioco lo immaginavo piu longevo,cmq bello :)
.:Sephiroth:.
08-12-2009, 09:15
Ho appena finito il gioco lo immaginavo piu longevo,cmq bello :)
secondo me è + corto del primo, tu che dici?
secondo me è + corto del primo, tu che dici?
Sicuramente.....:read:
Joined ^^
scusate come si fa a giocare via lan nn ci riesco ogni volta appena faccio gioca nel multi mi dice che devo essere conneso a steam
nickclara
08-12-2009, 16:36
Raga ho appena preso il gioco ma ho questo problema...il gioco mi parte, vedo l'intro, ma non appena finisce l'intro lo schermo mi diventa un mondo di CORIANDOLI la config è quella in firma e la risoluzione testata è 800*600...non capisco dove sia il problema visto che dovrei rientrare alla grande nei requisiti minimi...ho aggiornato driver e directX...
grey.fox
08-12-2009, 16:46
Non ne sono sicuro, ma credo che una quadro fx560 non sia adatta a giocare.
Prova a scaricare driver aggiornati dal sito nvidia.
Raga ho appena preso il gioco ma ho questo problema...il gioco mi parte, vedo l'intro, ma non appena finisce l'intro lo schermo mi diventa un mondo di CORIANDOLI la config è quella in firma e la risoluzione testata è 800*600...non capisco dove sia il problema visto che dovrei rientrare alla grande nei requisiti minimi...ho aggiornato driver e directX...
Forse sbaglio ma questa scheda non ha gli shader 2.0???Ci vogliono i 3.0 controlla!:read:
nickclara
08-12-2009, 17:55
Forse sbaglio ma questa scheda non ha gli shader 2.0???Ci vogliono i 3.0 controlla!:read:
Dal sito ATi
ltra-Threaded Shader Engine
* Support for Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware
non saprei proprio cosa possa essere...
poffarbacco
08-12-2009, 23:52
Grazie ;)
:confused:
Jackskellington
09-12-2009, 07:34
la cartella save?
Lesto_Fante
09-12-2009, 08:35
la cartella save?
i salvataggi sono online!!
e stavolta funzionano a dovere che nell' 5 non andavano e biosngava salvarsi la cartella save o players
quindi in quellp unto di vista è tutto aposto!
Già testato per diverse formatazzioni!
e stavolta funzionano a dovere che nell' 5 non andavano e biosngava salvarsi la cartella save o players
Quoto......!
Se uno poi vuole puo' farsi il backup del gioco intero sempre dal menu' di steam....cosi' per qualsiasi problema puo' reinstallare tutto da dove aveva salvato con dei file autoinstallanti comodi comodi....;)
Jackskellington
09-12-2009, 11:38
cioè? senza riscaricare il gioco vuoi dire?
se cancello la cartella player allora non perdo nulla? ne livello multy ne situazione single?
in pratica io testai il gioco scaricandolo, mi piacque e lo comprai, ho salvato la cartella player e una volta rimessa ha ripreso da dove stavo...
poffarbacco
09-12-2009, 11:56
Si ok...supporta steam cloud ma solo per i dati del multiplayer!
In singolo ero molto oltre la metà e ora mi riporta un bel 0%
Per chi mi chiedeva della cartella save, certo che ce l'ho visto che risiede nella cartella player che come detto ho salvato..
-V3G3TA-
09-12-2009, 12:20
qualcuno del gruppo appena creato avrebbe voglia di creare un evento nei prossimi giorni?
TDM, HQ o qualunque cosa basta che si fragghi! :D
GUARDA CHE ESISTE GIA' un gruppo nato proprio qui ad inizio novembre
http://steamcommunity.com/groups/modernwarfare2italy
un mio amico ha lo stesso problema solo che i coriandoli ci sono solo sulle scritte ....ha una shappire x1950 pro
cioè? senza riscaricare il gioco vuoi dire?
se cancello la cartella player allora non perdo nulla? ne livello multy ne situazione single?
in pratica io testai il gioco scaricandolo, mi piacque e lo comprai, ho salvato la cartella player e una volta rimessa ha ripreso da dove stavo...
Esattamente....tu avendo il backup del gioco intero sia multy che single puoi ripartire con l' installazione che il programma crea....,per l' esattezza 3 cartelle ognuna delle quali è provvista di autoinstallante ....;)
Jackskellington
09-12-2009, 16:40
RAgazzi, se invece io vado da un mio amico che ha il gioco, mi loggo sul suo pc col mio account steam e gioco (ovviamente anche lui ha cod 6), io continuo i progressi da dove ero arrivato col mio pc? immagino che crea un altra cartella player... buh
Dany16vTurbo
09-12-2009, 16:51
RAgazzi, se invece io vado da un mio amico che ha il gioco, mi loggo sul suo pc col mio account steam e gioco (ovviamente anche lui ha cod 6), io continuo i progressi da dove ero arrivato col mio pc? immagino che crea un altra cartella player... buh
Se non trova nessun salvataggio mette quelli che ha steam salvato per il tuo account, così dovrebbe funzionare...
In particolare i punti poco chiari per me sono stati i seguenti:
1 - L'attacco dei russi sul suolo americano è stato reso possibile dalla disattivazione delle difese satellitari degli americani. Questo sabotaggio ai satelliti come è stato effettuato? La missione sui ghiacci al fianco di MacTavish, quella che si conclude con l'inseguimento in motoslitta, serviva per evitare questa azione di sabotaggio?
Io ho capito questo:
1- In una missione sei incaricato di riprendere ECS il modulo importantissimo per la sicurezza nazionale, ma arrivi tardi, Makarov ha gia' preso possesso di questo ecs
2- Makarov e' un terrorista che lotta contro l' america da quanto ho capito essendo un simpatizzante di Zakayev del 1° Modern Warfare, un terrorista come gli altri che permette con quel suo doppiogioco di scatenar euna guerra Russia America
3- Price alla fine del primo Modern Warfare viene preso dai russi con cui si combatteva nell'operazione congiunta e viene rinchiuso / protetto nel Gulag. durante il 2° sheperd che vuole Makarov per il suo piano manda a liberare Price da Roach, perche' il prigioniero 627(mi sembra) e' l'obiettivo di Makarov, dato che Price nel 1° uccide Zakayev ecco il perche' lo libera
4- Da quanto ho capito Price vuole catturare Makarov per ristabilire l'ordine e la giustizia, sheperd invece vuole uccidere Makarov per diventare un eroe di guerra, e Price in questo gli mette i bastoni tra le ruote, una volta presi i dati del nascondiglio di Makarov Shepard non puo' permettere che venga catturato da qualcun altro e quindi tradisce, uccide Roach e gli altri e ruba il modulo dati
5- Non mi sembra sheperd doveva essere un soldato qualsiasi come Soap
6- Penso sempre da quello che ho capito che il sodalizzio non ce' forse ti sei confuso l' amico di Price e di Soap e' Nikolai la spia russa che liberi nel 1° Modern Warfare che ti aiuta sempre nei momenti peggiori ;) Price e Soap al momento sono ricercati in quanto hanno ucciso dei soldati Americani (sheperd e soldati) senza una apparente giustificazione, sono sempre alla ricerca di Makarov e Nikolai ora chissa' dove li portera' per continuare la ricerca di Makarov
Peccato che il gioco e' corto e alcune missioni sono come i vechci Medal of Honor 5 contro 2000 sparare sperando di colpire alcune volte alla prima botta senza un minimo di tattica o tempo adeguato per preparare una difesa o un agguato...insomma ottimo gioco ma potevano renderlo leggermente piu' tattico!
Byez
allora raga io sono online su steam chiunque volesse fare una partita... cmq ho visto che ci sono 4 del gruppo HU online
una domanda come si fa a giocare via lan?
Crystal Dragon
09-12-2009, 19:04
allora raga io sono online su steam chiunque volesse fare una partita... cmq ho visto che ci sono 4 del gruppo HU online
una domanda come si fa a giocare via lan?
Non si può, nel senso che ci vuole cmq internet
Sera ragazzi.
Sto avendo dei problemini con questo gioco.
I miei fps, naturalmento tutto maxato a 1680x1050 e aa 4x con vsync attivo vanno da 60 (refresh del mio monitor a quella ris.) a 30.
Il problema è che questi cali sono come dire... non giustificati.
In livelli come il gulag che è pieno di fumo ed esplosioni sto sui 55-60 mentre nella prima missione se sparo in terra o mi volto verso uno dei blindati, calano immediatamente e si cappano a 30 e come picco massimo raggiungono i 50.
Tutto ciò non mi pare normale alla luce del fatto che gente lo fa girare così
http://www.youtube.com/watch?v=xGLFAnU5GZw
guardate fraps in basso che segna 70 fissi.
Scusate per il disturbo, sperando mi chiarirete i miei dubbi, vi ringrazio anticipatamente.
-V3G3TA-
10-12-2009, 14:18
MW2 è molto altalenante nel primo livello (il ponte), gli effetti di fumo o del gelo (in un'altro livello) piegano parecchio la scheda.
Invece in una mappa relativamente più tranquilla (come quella citata da te, con molti interni) anche se gli effetti particellari sono parecchi la scheda regge.
Con una 260 dovresti essere nella norma dei frame, prova a togliere il v-sync e monitora meglio i frame, leggendo valori più dettagliati.
Controlla anche se saturi la RAM, non vorrei che i drop sia in realtà dello swapping.
Cmq volevo postarvi un trafiletto molto interessante derivato dai test svolti da DriverHeaven, specialmente per quanto riguarda il nostro giochetto.
QUI (http://driverheaven.net/reviews.php?reviewid=885&pageid=7) il test svolto con schede ... ehm ... serie.
Impressionante la nuova fuoriserie ATI, se non fossi così paziente nell'attendere GT300 l'avrei già presa :D
Scusa ancora una domanda, ma il video da me postato come lo spiegheresti?
Cioè con un sistema simile al mio ma con processore peggiore ha fps migliori.
Quasi quasi sono tentato a rimontare l'e8500 per vedere se va meglio...
Cmq volevo postarvi un trafiletto molto interessante derivato dai test svolti da DriverHeaven, specialmente per quanto riguarda il nostro giochetto.
QUI (http://driverheaven.net/reviews.php?reviewid=885&pageid=7) il test svolto con schede ... ehm ... serie.
Impressionante la nuova fuoriserie ATI, se non fossi così paziente nell'attendere GT300 l'avrei già presa :D
scusa ma non sono d'accordo! :) se osservo la pagina da te postata la scheda che prenderei senza dubbio tra quelle in grafico e la Nvidia 295! ;)
Guardando quei grafici le ATI hanno prestazioni peggiori..:stordita:
Beh a me non sembra mica vero...
Conta che la 295 è multi gpu, le ati in esame sono single.
Un crossfire di ati è, secondo me, superiore.
Beh a me non sembra mica vero...
Conta che la 295 è multi gpu, le ati in esame sono single.
Un crossfire di ati è, secondo me, superiore.
il mio discorso era un'altro..quel grafico postato mostra proprio che la scelta ottima tra le schede prese in esame è la gtx295..il motivo??
E' quella che ha i fps minimi più alti di tutti!
Che me frega se la 5970 in un punto faccia ben 424 fps..quanto poi mi crolla a 27? :mbe: molto meglio la 295 che non scende sotto i 65! :)
questo non vuol dire che la considero migliore dell'ati, ma solo che quel test dice "meglio la 295 della 5970"...
Ah capito scusami sinceramente, ma avevo interpretato male la tua risposta ;)
-V3G3TA-
10-12-2009, 15:57
ha ragione giustaf, un altro paio di versioni Catalyst e anche quello lo risolveranno.
Per ora mi tengo la mia 295 con soddisfazioni.
@Dante
niente youtube da lavoro :p
No problem, appena puoi se ti va scrivi due righe :D
chi vuola fare una partitella in multi mi avvisi;)
Raga è possibile che i problemi da me riscontrati siano dovuti al fatto che con il "contatore" di 7 vedo un utilizzo del 90 % della RAM.
I cali possono essere dovuti a mancanza di RAM?
Crystal Dragon
10-12-2009, 18:32
Raga è possibile che i problemi da me riscontrati siano dovuti al fatto che con il "contatore" di 7 vedo un utilizzo del 90 % della RAM.
I cali possono essere dovuti a mancanza di RAM?
si
GUARDA CHE ESISTE GIA' un gruppo nato proprio qui ad inizio novembre
http://steamcommunity.com/groups/modernwarfare2italy
L'ULTIMO PERO' è specifico per gli utenti di questo forum :)
raga ho un enorme problema adesso mentre giocavo mi si è ripetuto una ventina di volte il driver video mi si blocca sempre e perdo la connessione nel bel mezzo della partita (parliamo di multi) che posso fare ho provato ad abbassare la grafica ma uguale e ho appena aggiornato il driver è un altro pc da quello in firma questo ha una 4670:cry:
Grazie crystal aggiungo un paio di giga e via.:)
Crystal Dragon
10-12-2009, 19:50
Grazie crystal aggiungo un paio di giga e via.:)
Anche io lo sto per fare XD colpa dei freeze di mw2
Stappern
10-12-2009, 19:56
ragazzi io ho 2 giga e ho finito il gioco tutto a mazzetta mi sa che non è questo il problema
Crystal Dragon
10-12-2009, 20:10
ragazzi io ho 2 giga e ho finito il gioco tutto a mazzetta mi sa che non è questo il problema
dipende anche da quanta roba tieni aperta insieme a cod XD e poi me lo fa solo in alcuni punti + concitati (tanti nemici) ed a difficoltà elevate (penso che sia la pessima gestione dell'ai a rompere, la grafica non centra)
Topol4ccio
10-12-2009, 23:36
6- Penso sempre da quello che ho capito che il sodalizzio non ce' forse ti sei confuso l' amico di Price e di Soap e' Nikolai la spia russa che liberi nel 1° Modern Warfare che ti aiuta sempre nei momenti peggiori ;) Price e Soap al momento sono ricercati in quanto hanno ucciso dei soldati Americani (sheperd e soldati) senza una apparente giustificazione, sono sempre alla ricerca di Makarov e Nikolai ora chissa' dove li portera' per continuare la ricerca di MakarovNikolai! Hai ragione! Sono andato a rivedermi l'ultima missione, è priprio il Nikolai di COD4... Ma quindi Makarov che caspita di fine ha fatto?!?
http://docmanhattan.blogspot.com/2009/11/call-of-duty-modern-warfare-2-tutta-la_15.html
per delucidazioni sulla trama :asd:
http://docmanhattan.blogspot.com/2009/11/call-of-duty-modern-warfare-2-tutta-la_15.html
Sbaglio o ha una vena sarcastica?!?! :asd:
Comunque ha ragione a scrivere così, la trama (non smetterò mai di dirlo) di questo ultimo capitolo è a tratti davvero triste. Sto gioco sembra stia diventanto un telefilm come quelli che si vedono in TV dove alla fine pur di tenerti incollato, dato che non sanno più cosa inventare, passano alle cose più assurde e ridicole.
.:Sephiroth:.
11-12-2009, 12:23
bellissima :D
in effetti ha ragione, la trama di sto cod è parecchio incasinata...
per me il single del 4 era + bello
raga ho un enorme problema adesso mentre giocavo mi si è ripetuto una ventina di volte il driver video mi si blocca sempre e perdo la connessione nel bel mezzo della partita (parliamo di multi) che posso fare ho provato ad abbassare la grafica ma uguale e ho appena aggiornato il driver è un altro pc da quello in firma questo ha una 4670:cry:
RISPONDETEMI!!!!!
ma come si fa nn mi rispondete mai quando chiedo qualcosa:mad:
1.Non è una chat che tu scrivi e ti arriva dopo due minuti la risposta.
2.Se non ti rispondiamo, me compreso, è perchè non abbiamo la risposta.
3.Continua così e può darsi che anche chi sappia la risposta non ti risponda a causa del tuo atteggiamento.
RISPONDETEMI!!!!!
lo fa anche ma su tf2. su xp nessun problema su vista e seven, lo fa. prova a cambiare i driver e prega.
dai un'occhiata qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438881
3.Continua così e può darsi che anche chi sappia la risposta non ti risponda a causa del tuo atteggiamento.
prima di tutto nn cominciare col fatto che è una chat xk quel post l'ho fatto ieri pomeriggio presto primo e secondo continuate a scrivere come se io nn avessi scritto niente xciò nn diciamo cavolate..
lo fa anche ma su tf2. su xp nessun problema su vista e seven, lo fa. prova a cambiare i driver e prega.
dai un'occhiata qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438881
ok grazie finalmente qualcuno che mi risponde... cmq infatti ho proprio vista:rolleyes:
natostanco
11-12-2009, 20:56
qualcuno ha comprato il gioco da bangcd.com? ci si puo' fidare da li'?
RISPONDETEMI!!!!!
Lo sai che è vietato scrivere in maiuscolo come hai fatto tu???Nel linguaggio del forum vuol dire urlare e questo non è visto di buon occhio....:O
yakumo_82
11-12-2009, 22:53
Salve, chiedo scusa ma ho proprio bisogno di consigli.
Ho Vista 64 bit, una ati 4780HD come scheda video, 4 gb di ram, ho aggiornato i driver, ma nulla, modern warfare 2 è ingiocabile!
Sono arrivato con molta sofferenza al livello delle favelas e freeza spesso.
Da che cosa dipende tutto cio?
Nel multyplayer va benissimo, con tutto al max e senza problemi.
Ho accettato anche di giocare ai requisiti "ottimali" consigliati dla gioco (cioè una grafica 1280x724 (quando la mia ottimale è 1680x1050), e non ho nulla aperto eccetto del gioco.Eppure sembra che la ram venga riempita tutta.
60€ buttati cosi???
Nemmeno crysis con questa configurazione mi ha dato questi problemi.
Cosa posso fare?
Salve, chiedo scusa ma ho proprio bisogno di consigli.
Ho Vista 64 bit, una ati 4780HD come scheda video, 4 gb di ram, ho aggiornato i driver, ma nulla, modern warfare 2 è ingiocabile!
Sono arrivato con molta sofferenza al livello delle favelas e freeza spesso.
Da che cosa dipende tutto cio?
Nel multyplayer va benissimo, con tutto al max e senza problemi.
Ho accettato anche di giocare ai requisiti "ottimali" consigliati dla gioco (cioè una grafica 1280x724 (quando la mia ottimale è 1680x1050), e non ho nulla aperto eccetto del gioco.Eppure sembra che la ram venga riempita tutta.
60€ buttati cosi???
Nemmeno crysis con questa configurazione mi ha dato questi problemi.
Cosa posso fare?
Hai messo le textures su auto?
Nelle opzioni grafiche l' ultima voce è composta da 3 altre voci...mettila in manuale e scegli l' opzione "alta" non extra per tutte e tre...!Prova cosi':read:
yakumo_82
12-12-2009, 10:16
Grazie dei consigli.
Tra poco provo e vi faccio sapere
natostanco
12-12-2009, 15:42
qualcuno ha comprato il gioco da bangcd.com? ci si puo' fidare da li'?
...
*
fabietto27
12-12-2009, 17:37
Ciao,non so se a qualcuno sia capitato.Sono alla missione wolwerine,ho preso la valigetta che comanda i predator ma mi appare il messaggio sul video "premi Nessuno (evidenziato in giallo) per usare il predator.Non riesco a capire cosa devo associare per utilizzare l'arma.Grazie in anticipo
Jackskellington
12-12-2009, 18:40
di default dovrebbe essere il 7 o il 6, ma se ti dice nessuno nn c'è bindato nessun tasto!
fabietto27
12-12-2009, 18:44
di default dovrebbe essere il 7 o il 6, ma se ti dice nessuno nn c'è bindato nessun tasto!
ho rifatto la missione da capo.Quando arrivo all'apparato mi dice tieni premuto f per usare il predator,premo F e nel giro di qualche istante l'apparato da lampeggiante sparisce ed esce il messaggio premere nessuno per usare predator.Non ne vengo a capo.
Chavez_amd
12-12-2009, 21:12
volevo segnalare a tutti come ho risolto l'annoso problema del cambiamento di lingua in avvio di steam, che provoca il problema del download di circa 7gb di tutti i contenuti nella lingua di login.
Avevo già spiegato in qualche post precedente che avevo l'annoso problema che con nuovi login di vari utenti sullo stesso computer (che con account amministratore aveva già impostato tutto in italiano) steam partiva in inglese.
Bene, per risolvere il problema basta andare nella cartella di steam e poi nella sottocartella "Public".
Rinominare il file steamui_english.txt in ----> steamui_english.old. Poi rinominare il file steamui_italian.txt in ----> steamui_english.txt.
Fatto questo, cancellate tutti i file ----> steamui_***.txt dove *** indica tutte le lingue tranne il file in inglese appena rinominato.
Facendo in questo modo steam partirà SEMPRE in italiano.
Spero di aver aiutato qualcuno che come me ha questo problema.
MIRAGGIO
12-12-2009, 21:44
volevo segnalare a tutti come ho risolto l'annoso problema del cambiamento di lingua in avvio di steam, che provoca il problema del download di circa 7gb di tutti i contenuti nella lingua di login.
Avevo già spiegato in qualche post precedente che avevo l'annoso problema che con nuovi login di vari utenti sullo stesso computer (che con account amministratore aveva già impostato tutto in italiano) steam partiva in inglese.
Bene, per risolvere il problema basta andare nella cartella di steam e poi nella sottocartella "Public".
Rinominare il file steamui_english.txt in ----> steamui_english.old. Poi rinominare il file steamui_italian.txt in ----> steamui_english.txt.
Fatto questo, cancellate tutti i file ----> steamui_***.txt dove *** indica tutte le lingue tranne il file in inglese appena rinominato.
OTTIMO ..messo in prima pagina nel THREAD UFFICIALE DI STEAM
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
GRAZIE! :O
Jackskellington
12-12-2009, 21:48
ho rifatto la missione da capo.Quando arrivo all'apparato mi dice tieni premuto f per usare il predator,premo F e nel giro di qualche istante l'apparato da lampeggiante sparisce ed esce il messaggio premere nessuno per usare predator.Non ne vengo a capo.
opzioni comandi azione
ad inventario secondario che tasto c'è impostato?
Chavez_amd
12-12-2009, 21:56
OTTIMO ..messo in prima pagina nel THREAD UFFICIALE DI STEAM
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
GRAZIE! :O
a te. Nemmeno sul forum di steam qlc ha saputo aiutarmi. Ho spulciato tutti i file di steam e alla fine ho fatto un pò di prove.
Fino adesso dopo innumerevoli tentativi funziona perfettamente. Ovvio che poi se cambiamo la lingua in STEAM diventerà permanente anche il cambio di lingua anche del file.
In pratica lasciando la lingua in italiano non ci dovrebbero essere + sorprese.
cuoresportivo86
12-12-2009, 22:20
Ragazzi al momento sapete se sono previste eventuali patch?
di solito è il 4 prova questo;)
Ragazzi al momento sapete se sono previste eventuali patch?
anche se ci fossero steam le installa subito:)
Daniele Riz
13-12-2009, 09:17
si si ma infatti a me sto steam ha già rotto abbastanza.. domani vado a prenderlo x la x e arrivederci e grazie steam. che si f******. :mad:
Ti quoto...eccome...:D
fabietto27
13-12-2009, 10:10
di solito è il 4 prova questo;)
Grazie a tutti,ho risolto mettendo le impostazioni tasti predefinite ed effettivamente parte col 4.La cosa strana è che il 4 non lo avevo riassegnato a nessun comando.Boh.comunque se capitasse a qualcun altro coi predefiniti va.Grazie ancora a tutti.
Melting Blaze
13-12-2009, 11:04
scasate ma mi sa che dovevo scrivere sul multyplayer mi sa... l'avevo detto che ero nuovo =)
Grazie a tutti,ho risolto mettendo le impostazioni tasti predefinite ed effettivamente parte col 4.La cosa strana è che il 4 non lo avevo riassegnato a nessun comando.Boh.comunque se capitasse a qualcun altro coi predefiniti va.Grazie ancora a tutti.
;)
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/medal-of-spike-tv/59827) un altro rivale che COD dovrà affrontare, spero vivamente che questi nuovi titoli portino una ventata di freschezza in questo genere.
fabbius69
13-12-2009, 15:39
Sapete come posso recuperare i salvataggi del gioco ? Dovrei formattare e reinstallare tutto da capo.
Grazie
Davide_2323
13-12-2009, 16:01
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/medal-of-spike-tv/59827) un altro rivale che COD dovrà affrontare, spero vivamente che questi nuovi titoli portino una ventata di freschezza in questo genere.
Spettacolare! anche se le textures e la fisica in generale non mi sembra all'altezza dell'ultimo cod
Modern warfare 2 a altri 2 mesi di vita scarsi! ;)
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 16:50
ma per averlo in inglese coi sottotitoli in ita cosa devo fare?
Il single di quest'ultimo cod lo sto apprezzando veramente e continuo a sostenere che IW sia un grande team di sviluppo.
Nonostante ciò aspetto Bad Company con impazienza perchè almeno sulla carta è davvero figo.:D
Anche questo medal of honor non sembra male...
Spettacolare! anche se le textures e la fisica in generale non mi sembra all'altezza dell'ultimo cod
Forse le textures visto che sicuramente ancora il gioco è in fase alpha ma la fisica non direi, in COD la fisica è praticamente assente e non sono certo tre muri scriptati o due foglietti che volano a farmi credere il contrario. ;)
A me comunque basta che non sia un corridoio come COD, che abbia maggior libertà d'azione, ambienti più vasti e una fisica migliore di COD (ci vuol poco). Anche un po' di realismo in più non guasterebbe e renderebbe il gioco più gustoso.
Inoltre il multi di questo titolo verrà sviluppato dai DICE, senza contare l'uscita di Bad Company 2 e Battlefield 3, se al prossimo COD non si danno una svegliata temo che rimarranno indietro.
Cavolo ma è chiedere tanto potersi muovere in abitati alla Black Hawk Down dove hai eventi dinamici e per raggiungere un obiettivo tu possa scegliere che strada fare e come agire? :(
Sarebbe il mio sogno giocare qualcosa così.
cuoresportivo86
13-12-2009, 17:54
anche se ci fossero steam le installa subito:)
No il problema è che sul pc dove gioco non ho connessione ad internet......quindi le patch le installo io manualmente. Al momento comunque non ce ne sono giusto?
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 17:58
ma per averlo in inglese coi sottotitoli in ita cosa devo fare?
nessuno lo sa?
MAMMAMIAAAAA!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Ma che gioco è!?!? E chi mi stacca più?!?!?! :doh: :help:
fabbius69
13-12-2009, 20:43
Sapete come posso recuperare i salvataggi del gioco ? Dovrei formattare e reinstallare tutto da capo.
Grazie
Up:confused:
Chavez_amd
13-12-2009, 20:44
nessuno lo sa?
è impossibile in quanto IW effettua il controllo di localizzazione, quindi se lo metti in inglese te lo tieni così, se lo metti in ita resta in ita.
Forse si può smanettare sui file di configurazione del gioco stesso .. ma è da vedere
cuoresportivo86
13-12-2009, 20:46
No il problema è che sul pc dove gioco non ho connessione ad internet......quindi le patch le installo io manualmente. Al momento comunque non ce ne sono giusto?
:help: :help: :help: :help: :help:
Prima di tutto apri steam vai alla voce partite e fatti il backup completo del gioco...ti crea 3 dvd con tanto di autoinstallante per ognuno poi trasferisci il tutto su una memoria esterna e poi ti auguro buona formattazione!:D ;)
:help: :help: :help: :help: :help:
Al momento è steam che ha aggiornato due/tre volte la vers. del client (steam) in automatico ma se non giochi online non dovresti avere il problema credo!
phill971
13-12-2009, 21:58
Prima di tutto apri steam vai alla voce partite e fatti il backup completo del gioco...ti crea 3 dvd con tanto di autoinstallante per ognuno poi trasferisci il tutto su una memoria esterna e poi ti auguro buona formattazione!:D ;)
no fermo...quello ti crea solo i file del gioco , nn ci sono i salvataggi....!!!
quelli li trovi nella cartella...
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players
dentro la cartella players c'è la cartellina save con tutti i salvataggi...
poi quando reinstalli il tutto la ricopi (sostituisci) a quella del gioco nuovo nuovo...
p.s. comunque prima di fare il tutto consulta la guida online che trovi quando devi fare il backup è molto ultile!!!
p.s. io per precauzione ho copiato tutta la cartella players xke dentro ci sono anche altri file...poi fai tu
cuoresportivo86
13-12-2009, 22:00
Al momento è steam che ha aggiornato due/tre volte la vers. del client (steam) in automatico ma se non giochi online non dovresti avere il problema credo!
No io parlo di patch ufficiali del gioco, quelle che risolvono i soliti bug. Ne è uscita qualcuna?
Io appunto non gioco su internet.....
P.S. Steam di preciso cos'è? Perchè ne ho sempre sentito parlare ma non ho un'idea precisa sinceramente.
phill971
13-12-2009, 22:01
questo è per me!!!
steam mi sta facendo un aggiornamento che nn capisco cosa sia!!!
guandando sulla lista aggiornamenti c'è solo quello del 13 nov che riguardava iwnet se nn erro...ma di altri nn vi è traccia e che io sappia nn ci sono voci di patch per il momento!!!
secondo voi che puo essere?
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 22:12
è impossibile in quanto IW effettua il controllo di localizzazione, quindi se lo metti in inglese te lo tieni così, se lo metti in ita resta in ita.
Forse si può smanettare sui file di configurazione del gioco stesso .. ma è da vedere
insomma la vedi dura una cosa del genere :asd:
Lesto_Fante
13-12-2009, 22:59
no fermo...quello ti crea solo i file del gioco , nn ci sono i salvataggi....!!!
quelli li trovi nella cartella...
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players
dentro la cartella players c'è la cartellina save con tutti i salvataggi...
poi quando reinstalli il tutto la ricopi (sostituisci) a quella del gioco nuovo nuovo...
p.s. comunque prima di fare il tutto consulta la guida online che trovi quando devi fare il backup è molto ultile!!!
p.s. io per precauzione ho copiato tutta la cartella players xke dentro ci sono anche altri file...poi fai tu
si ma sono solo i savegame dell' SINGLEPLAYER
quello dell' multi sono salvati online.
quindi nnt da fare.
questo è per me!!!
steam mi sta facendo un aggiornamento che nn capisco cosa sia!!!
guandando sulla lista aggiornamenti c'è solo quello del 13 nov che riguardava iwnet se nn erro...ma di altri nn vi è traccia e che io sappia nn ci sono voci di patch per il momento!!!
secondo voi che puo essere?
Anche a me uguale:read:
nessuno lo sa?
Si puo fare, devi intanto scaricarti la versione in inglese (scengliendo eng in steam) e poi nella cartella dei languages inglese sovrascrivere un file di circa 100mb che trovi tramite torrent (lo scrivo perchè penso che non sia illegale eh!) ;)
Ricorda però che il gioco così è totalmente in inglese tranne per i sottotitoli e mi sembra anche il menu iniziale (non il multiplayer) ma se non hai problemi con la lingua è la soluzione migliore :)
---
esattamente è un file nella cartella /zone mi sembra un localized_qualchecosa purtoppo vado a memoria, sicuramente la stessa cosa puoi farla se ti salvi quel file dalla versione in italiano e poi lo sovrascrivi in quello inglese
Chavez_amd
14-12-2009, 10:51
Si puo fare, devi intanto scaricarti la versione in inglese (scengliendo eng in steam) e poi nella cartella dei languages inglese sovrascrivere un file di circa 100mb che trovi tramite torrent (lo scrivo perchè penso che non sia illegale eh!) ;)
Ricorda però che il gioco così è totalmente in inglese tranne per i sottotitoli e mi sembra anche il menu iniziale (non il multiplayer) ma se non hai problemi con la lingua è la soluzione migliore :)
---
esattamente è un file nella cartella /zone mi sembra un localized_qualchecosa purtoppo vado a memoria, sicuramente la stessa cosa puoi farla se ti salvi quel file dalla versione in italiano e poi lo sovrascrivi in quello inglese
intanto se lui hai il gioco in italiano nn ha problemi a dover scaricare nulla da torrent. Secondo, se lui ha il gioco in italiano e va a modificare i file dello stesso in un modo o nell'altro va a modificare l'eula.
cmq sia, l'unica soluzione è quella di rinominare il file italiano con quello inglese altrimenti steam ti cancella tutto quello che nn trova coerente con la lingua. Io dico che con questa versione di MW2 son problemi
Obi 2 Kenobi
14-12-2009, 10:55
---
Allora nulla. Speravo di potermelo giocare in inglese coi sottotitoli in ita (menù compresi). Pazienza :D
Gogeta ss4
14-12-2009, 23:30
Ciao,
è possibile giocare la campagna in modalità cooperativa?
-V3G3TA-
15-12-2009, 07:22
Ciao,
è possibile giocare la campagna in modalità cooperativa?
No mi spiace, di co-op esistono solo le Special Ops, missioni singole da affrontare esclusivamente in due.
Gogeta ss4
15-12-2009, 09:25
No mi spiace, di co-op esistono solo le Special Ops, missioni singole da affrontare esclusivamente in due.
-V3G3TA-
15-12-2009, 09:34
figurati, se non si è disponibili fra Sayan ... :D
Gogeta ss4
15-12-2009, 09:35
figurati, se non si è disponibili fra Sayan ... :D
:D :D :D :D
bbward81
15-12-2009, 11:15
bel gioco ! meno truculento degli episodi precedenti e con ambientazioni e trovate niente male ... inoltre fila liscio liscio :) : con la 8500gt ci gioco tranquillamente a 800x600 AAx4 texture extra ; tutti gli altri dettagli sono su OFF , ma poco male il gioco e' comunque molto bello da vedere , e soprattutto da giocare, anche in single player !
parlando di modalità cooperativa:
ho fatto tutte le missioni con un mio amico, dalla prima all'ultima, alcune con 3 stelle altre con 1 MA QUANDO CERCO DI RIFARE ALCUNE MISSIONI (ATTUALMENTE CON 1 STELLA) a difficoltà maggiore mi scrive RICOMPENSA MASSIMA 1 STELLA....
come faccio a prendere 3 stelle su missioni serie delta ecc se al massimo mi può dare 1 stella anche impostando livello veterano?
giovanni99
15-12-2009, 11:46
ciao, scusate ho appena acquistato un portatile per mio figlio con unico gioco Modern War 2 e mi chiedevo avendo provato 2 notti senza successo se era possibile giocarci con il controller dell'x-box360. Io dopo averlo collegato con il suo cavetto che si usa con l'xbox ad una porta USB ho un messaggio che è riconosciuto e installato correttamente (mi dice anche il nome) ma poi non funziona nessun tasto! Sapete perchè? devo configurare qualcos'altro? Sul gioco nelle opzioni non ho trovato nulla sull'utilizzo di controller e windows7 lo conosco poco, non so se sia da configurare la periferica e dove. Ho notato solo che accendendo il pulsante centrale del controller si accende l'xbox che è in un altra stanza:muro: ....che disperazione ste cose per un vecchietto come me!!!
bystronic
15-12-2009, 12:09
ciao, scusate ho appena acquistato un portatile per mio figlio con unico gioco Modern War 2 e mi chiedevo avendo provato 2 notti senza successo se era possibile giocarci con il controller dell'x-box360. Io dopo averlo collegato con il suo cavetto che si usa con l'xbox ad una porta USB ho un messaggio che è riconosciuto e installato correttamente (mi dice anche il nome) ma poi non funziona nessun tasto! Sapete perchè? devo configurare qualcos'altro? Sul gioco nelle opzioni non ho trovato nulla sull'utilizzo di controller e windows7 lo conosco poco, non so se sia da configurare la periferica e dove. Ho notato solo che accendendo il pulsante centrale del controller si accende l'xbox che è in un altra stanza:muro: ....che disperazione ste cose per un vecchietto come me!!!
non essendo il gioco marchiato game for windows dubito che abbia già predefinite le impostazioni del contoller, se non ha il driver un programmino di configurazione (non mi sembra)e se il gioco non ha la pagina di configurazione per il controller prova a modificare manualmente ogni singola voce del menù movimeni ed Azioni, premendo il tasto sul controller dopo aver cliccato quello da modificare.
C'è il suo programma (con driver...) specifico per farlo andare ...lo avevo pure io nel primo capitolo,....ho dovuto installarlo!:read:
mi ricordo ci fosse un programmino che permetteva di trasformare gli input del controller come se fossero della tastiera. non ricordo però il nome, anche perchè non l'ho mai dovuto usare(non concepisco giocare su pc ad un fps con il pad...).
anzi ti consiglio(scusa se ti do del tu, ma sul forum c'è un ambiente molto familiare) di suggerire a tuo figlio di adattarsi a giocare con tastiera e mouse, cosa che gli permetterebbe di giocare molto meglio ;)
mi ricordo ci fosse un programmino che permetteva di trasformare gli input del controller come se fossero della tastiera. non ricordo però il nome, anche perchè non l'ho mai dovuto usare(non concepisco giocare su pc ad un fps con il pad...).
anzi ti consiglio(scusa se ti do del tu, ma sul forum c'è un ambiente molto familiare) di suggerire a tuo figlio di adattarsi a giocare con tastiera e mouse, cosa che gli permetterebbe di giocare molto meglio ;)
io per giocare col pad della ps2 con adattatore (non a cod ovviamente :D ) utilizzo Xpadder che rileva gli imput e gli analogici e puoi attribuirgli ad ogni funzione un tasto della tastiera o del mouse.
per esempio io posso muovere col l'analogico del pad la freccetta del mouse (e quindi la mira di un gioco se sto giocando...) non è molto pratico però funziona :)
giovanni99
15-12-2009, 14:12
grazie a tutti, ....other questions:
-"non essendo il gioco marchiato game for windows" cosa significa che sui giochi deve esserci nella scatola questa scritta perchè funzionino con i controller?
- "C'è il suo programma (con driver...) specifico per farlo andare ...lo avevo pure io nel primo capitolo" dove trovo questo programma e i drivers?
-ok per il consiglio dei comandi a tastiera, però magari qualche volta vuole giocare sdraiato sul divano con il pc collegato alla tv grande......
- per il tu non c'è problema, in altri paesi c'è solo quello!! E poi non ho fatto la 1° guerra mondiale...neanche la 2°
ciao
Jackskellington
15-12-2009, 14:24
parlando di modalità cooperativa:
ho fatto tutte le missioni con un mio amico, dalla prima all'ultima, alcune con 3 stelle altre con 1 MA QUANDO CERCO DI RIFARE ALCUNE MISSIONI (ATTUALMENTE CON 1 STELLA) a difficoltà maggiore mi scrive RICOMPENSA MASSIMA 1 STELLA....
come faccio a prendere 3 stelle su missioni serie delta ecc se al massimo mi può dare 1 stella anche impostando livello veterano?
dovete entrambi impostare il livello veterano altrimenti il premio sarà in base al livello più basso scelto dai due giocatori
bystronic
15-12-2009, 16:03
grazie a tutti, ....other questions:
-"non essendo il gioco marchiato game for windows" cosa significa che sui giochi deve esserci nella scatola questa scritta perchè funzionino con i controller?
- "C'è il suo programma (con driver...) specifico per farlo andare ...lo avevo pure io nel primo capitolo" dove trovo questo programma e i drivers?
-ok per il consiglio dei comandi a tastiera, però magari qualche volta vuole giocare sdraiato sul divano con il pc collegato alla tv grande......
- per il tu non c'è problema, in altri paesi c'è solo quello!! E poi non ho fatto la 1° guerra mondiale...neanche la 2°
ciao
i giochi che riportano la scritta in alto sulla confezione hanno già predefinito la configurazione del contoller della Xbox 360 non devi far altro che andare a guardare la pagina dei menù del gioco nella sezione comandi e a quali tasti sono associati i vari comandi quelli che riportano anche la scritta Live anno la possibilità tramite un account online di salvare i progressi del gioco su un server gestito da microsoft.
Gogeta ss4
15-12-2009, 22:31
Raga non riesco ad avviare la partita in modalità cooperativa, come si fa?
Raga non riesco ad avviare la partita in modalità cooperativa, come si fa?
devi avviare il gioco in single player...è lì che c'è la modalità cooperativa! :)
Gogeta ss4
15-12-2009, 23:01
devi avviare il gioco in single player...è lì che c'è la modalità cooperativa! :)
Sisi, io vado in single player, poi vado in operazioni speciali partita per 2 persone. Poi da li che devo fare? Ho questa schermata:
http://img709.imageshack.us/img709/2307/mw2kr.jpg
Con mio cugino siamo collegati sulla rete di casa, quindi una lan.
penso che tu debba invitare un amico, da solo non te la fa iniziare...:)
Gogeta ss4
15-12-2009, 23:12
penso che tu debba invitare un amico, da solo non te la fa iniziare...:)
Ho cliccato su invita un amico, seleziono su steam e arriva il messaggio a mio cugino che l'ho invitato. A quel punto però lui come fa ad unirsi?
big larry
15-12-2009, 23:22
Ragazzi, ho un problema in single player, sono arrivato al livello quello dell'inseguimento sul gommone che si conclude col tuffo assieme al gommone nella cascata, (forse è l'ultimo livello?) qui il livello si conclude e tenta di caricare quello successivo.
Fà per caricare il livello successivo, ma ad un certo punto il gioco cresha e mi ritorna a Win7 e mi compare il seguente messaggio di errore:
http://img189.imageshack.us/img189/5448/eerrormw2.jpg (http://img189.imageshack.us/i/eerrormw2.jpg/)
Non riesco più ad andare avanti, eppure in Multiplayer funziona perfettamente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Ho cliccato su invita un amico, seleziono su steam e arriva il messaggio a mio cugino che l'ho invitato. A quel punto però lui come fa ad unirsi?
a lui dovrebbe aprirsi una finestrina di chat (di steam) dove viene scritto che "tizio" ti ha invitato....a quel punto basta che lui clicchi sulla scritta "ti ha invitato" e entra nella partita...
ora non sono sicuro che le frasi che compaiono siano quelle, però dovrebbe funzionare in questo modo.
io l'ho fatta solo una volta, ma c'è voluto un attimo! :)
http://img189.imageshack.us/img189/5448/eerrormw2.jpg (http://img189.imageshack.us/i/eerrormw2.jpg/)
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
ehm..provato a mettere le texture su automatico invece che tutte su extra? :stordita:
big larry
15-12-2009, 23:41
ehm..provato a mettere le texture su automatico invece che tutte su extra? :stordita:
Hai ragione tu, ho provato a mettere in automatico e adesso funziona, sono proprio un pivello (o forse è meglio dire nubbio?).
Grazie Giustaf!!!
junkman1980
17-12-2009, 05:49
scusate una domanda:
e' possibile che un gioco con un motore grafico vecchio 3 anni,alla risoluzione di 1360x768(settaggi:no AA,no V-sync,il resto tutto yes e max) e con la configurazione in firma, vada solo a 25-35fps medi????
e che caspita manco fosse crysis...graficamente non mi pare nulla di eccelso...
scusate una domanda:
e' possibile che un gioco con un motore grafico vecchio 3 anni,alla risoluzione di 1360x768(settaggi:no AA,no V-sync,il resto tutto yes e max) e con la configurazione in firma, vada solo a 25-35fps medi????
data la tua cpu..e data la tua vga..può anch essere che vada così...:stordita:
hai messo gli ultimi drivers ati?
junkman1980
17-12-2009, 08:15
data la tua cpu..e data la tua vga..può anch essere che vada così...:stordita:
hai messo gli ultimi drivers ati?
si i 9.10.il pc e' fresco d'installazione con Windows 7 x64.
la cpu l'ho overcloccata a 4ghz,eh!cosi dovrebbe andare come un E8500.
girasse a 1080p posso pure capire ma a 768p(dove la cpu e' molto piu rilevante) mi paiono prestazioni davvero scadenti...
scusate una domanda:
Fai bene a considerare i fps......ma non prenderli come vangelo se il gioco va fluido senza ritardi allora 6 ok.................;)
Fantomatico
17-12-2009, 09:21
Sono contento di poter dire che il nuovo CoD è il primo gioco che mostra differenze prestazionali significative, nel passare da Xp a Seven.
L'ho riprovato pochi giorni fa sul mio nuovo sistema, home premium 64 bit, con 4 gb di ram....e ora funziona a dettaglio massimo, incluse le texture tutte su extra.
In precedenza, in certe mappe,potevo avere anche 40-50 fps...ora sotto i 70 non scende più, è sulla media dei 90.
;)
junkman1980
17-12-2009, 11:56
Sono contento di poter dire che il nuovo CoD è il primo gioco che mostra differenze prestazionali significative, nel passare da Xp a Seven.
L'ho riprovato pochi giorni fa sul mio nuovo sistema, home premium 64 bit, con 4 gb di ram....e ora funziona a dettaglio massimo, incluse le texture tutte su extra.
In precedenza, in certe mappe,potevo avere anche 40-50 fps...ora sotto i 70 non scende più, è sulla media dei 90.
;)
ecco vedi?com'e' possibile che una 4850 vada il doppio di una 4670???potrei capire 45-50fps anziche 35,ma 70...
ecco vedi?com'e' possibile che una 4850 vada il doppio di una 4670???potrei capire 45-50fps anziche 35,ma 70...La 4850 ha 800 stream processor vs 320, nonostante la frequenza sia più bassa, il doppio delle rops, 40 texture filtering unit vs 16, bus da 256 bit vs 128. La differenza è notevole. ;)
Mai sotto i 70 e sulla media dei 90fps tutto su extra con 512 di vram non ci credo.
Mai sotto i 70 e sulla media dei 90fps tutto su extra con 512 di vram non ci credo.Effettivamente sono valori troppo alti per una 4850. :D
;)
Si magari a 800 x 600 :asd:
Crystal Dragon
17-12-2009, 14:39
;)
Ci vuol poco a rendere più pesante un motore grafico di 3 anni fa :asd: basta aggiungere qualche luce e qualche effetto :asd: cmq hai provato crysis?
ecco vedi?com'e' possibile che una 4850 vada il doppio di una 4670???potrei capire 45-50fps anziche 35,ma 70...
Eh si, vedi l'oc della cpu non ti fa certo guadagnare più fps ma solo renderti il sistema più veloce. La 4670 poi come hanno gia scritto è comunque una scheda inferiore alla gia 4850 (ti ci vorrebbe un cross). Certo per la risoluzione che hai impostato e senza filtri forse anche io mi sarei aspettato un pò di più ma neanche più di tanto visto che comunque i dettagli sono a livelli alti e di poligoni da far girare ce ne sono in abbondanza.
Forse potresti pensare a fare un salto generazionale di scheda video se non ti soddisfa il tuo sistema attuale, questo perchè con una spesa "onesta" puoi andare tranquillamente sul sicuro per un bel pò di altri mesi in campo gaming.. sennò nzomma bisogna accontentarsi :)
Stappern
17-12-2009, 16:28
Eh si, vedi l'oc della cpu non ti fa certo guadagnare più fps ma solo renderti il sistema più veloce. La 4670 poi come hanno gia scritto è comunque una scheda inferiore alla gia 4850 (ti ci vorrebbe un cross). Certo per la risoluzione che hai impostato e senza filtri forse anche io mi sarei aspettato un pò di più ma neanche più di tanto visto che comunque i dettagli sono a livelli alti e di poligoni da far girare ce ne sono in abbondanza.
Forse potresti pensare a fare un salto generazionale di scheda video se non ti soddisfa il tuo sistema attuale, questo perchè con una spesa "onesta" puoi andare tranquillamente sul sicuro per un bel pò di altri mesi in campo gaming.. sennò nzomma bisogna accontentarsi :)
a parte che non ha senso come frase evdiamo di dare notizie quando non si sa di cosa si parla...
a parte che non ha senso come frase evdiamo di dare notizie quando non si sa di cosa si parla...
Grazie e non raccolgo ;)
Cmq, Il discorso era riferito al suo sistema, forse dovevo giustamente specificarlo. Per quanto spingi la sola cpu avrai sempre dei limiti nella scheda video e nel gioco del momento. Ovviamente è un mio pensiero basate sulle mie esperienze, se mi sbaglio c'è solo da correggere. :)
Stappern
17-12-2009, 16:43
Grazie e non raccolgo ;)
Cmq, Il discorso era riferito al suo sistema, forse dovevo giustamente specificarlo. Per quanto spingi la sola cpu avrai sempre dei limiti nella scheda video e nel gioco del momento. Ovviamente è un mio pensiero basate sulle mie esperienze, se mi sbaglio c'è solo da correggere. :)
si anche per assurdo il solo fatto che il sistema sia piu veloce vuol dire piu fps se poi volevi dire che è vga limited allora ok ;)
si anche per assurdo il solo fatto che il sistema sia piu veloce vuol dire piu fps se poi volevi dire che è vga limited allora ok ;)
Certo, ed è una mancanza di molte persone purtroppo non badare al "dettaglio" vga limited (grazie del termine) ;)
junkman1980
18-12-2009, 01:21
allora...che sono vga limited lo so benissimo.per questo mi sono accontentato di 768p e no AA.poi,insomma da quello che leggo in giro,a risoluzioni piu basse la cpu dovrebbe influire in modo significativo...o no?
se poi overcloccare la cpu e "guadagnare prestazioni" significa 4-5fps miseri in piu, allora e' un'altra storia...
Fantomatico
18-12-2009, 10:32
Mai sotto i 70 e sulla media dei 90fps tutto su extra con 512 di vram non ci credo.
Forse sono stato poco preciso, fps sempre alti minimo 70 in multy. :)
Se poi ci sono più giocatori del solito, maggiore confusione, bombardamenti ovunque :asd:, ovvio che non saranno più 70 tondi tondi, ma sotto i 65-60 non mi è mai capitato.
In singleplayer gli fps possono arrivare a 40-45(mi è capitato 2 volte in tutta la trama), qui infatti la situazione di gioco è ben più pesante... ma vi assicuro che TENERE IL DETTAGLIO MASSIMO su xp non era possibile...mi saturava i 2 gb di ram che avevo. Ora invece con i 4 gb di ram tutto ok, infatti me ne vengono usati ben 3,05.
La scheda video ha "soli" 512 mb di ram, e bastano ancora a 1280 x 1024... viene usata moltissimo la ram di sistema.
Non c'è alcuno swap (e ci mancherebbe con tutta sta ram), se poi non mi credete vi farò un video, lol.
@Dante92: informarsi prima di parlare...dai su.
@Crystal: Bhe sì è sempre un motore grafico del 2007, però è parecchio migliorato...nulla a che vedere con Crysis vero, in effetti dovrei riprovarlo a breve, vi saprò dire nel thread dedicato.
allora...che sono vga limited lo so benissimo.per questo mi sono accontentato di 768p e no AA.poi,insomma da quello che leggo in giro,a risoluzioni piu basse la cpu dovrebbe influire in modo significativo...o no?
se poi overcloccare la cpu e "guadagnare prestazioni" significa 4-5fps miseri in piu, allora e' un'altra storia...
Sono sicuro dal fatto che i tuoi limiti sono dettati dalla scheda video da te utilizzata. Con il sistema in tuo possesso basterebbe un piccolo aggiornamento per farti felice per un'altro bel pò di tempo (ovviamente se sono gli fps quello che cerchi).
Stappern
18-12-2009, 13:41
Forse sono stato poco preciso, fps sempre alti minimo 70 in multy. :)
Se poi ci sono più giocatori del solito, maggiore confusione, bombardamenti ovunque :asd:, ovvio che non saranno più 70 tondi tondi, ma sotto i 65-60 non mi è mai capitato.
In singleplayer gli fps possono arrivare a 40-45(mi è capitato 2 volte in tutta la trama), qui infatti la situazione di gioco è ben più pesante... ma vi assicuro che TENERE IL DETTAGLIO MASSIMO su xp non era possibile...mi saturava i 2 gb di ram che avevo. Ora invece con i 4 gb di ram tutto ok, infatti me ne vengono usati ben 3,05.
La scheda video ha "soli" 512 mb di ram, e bastano ancora a 1280 x 1024... viene usata moltissimo la ram di sistema.
Non c'è alcuno swap (e ci mancherebbe con tutta sta ram), se poi non mi credete vi farò un video, lol.
@Dante92: informarsi prima di parlare...dai su.
@Crystal: Bhe sì è sempre un motore grafico del 2007, però è parecchio migliorato...nulla a che vedere con Crysis vero, in effetti dovrei riprovarlo a breve, vi saprò dire nel thread dedicato.
boh io il gico l'ho giocato interamente con 2 gb di ram sia su xp che su 7 e non mi ha dato nessun problema
mellon en mellonamin
18-12-2009, 14:31
Ragazzi volevo un'informazione... io ho uno schermo con risoluzione massima 1440x900...
Inoltre per natale prenderò un computer con
Scheda madre: p5qpl-am
Ram: 4Gb ddr2
Processore: e5400 (2.8ghz)
Scheda video: ati hd 5770 1gb
Volevo sapere come potrebbe girare su questo pc modern warfare 2 e se con risoluzione 1440x900 è godibile.,..
Stappern
18-12-2009, 14:32
Ragazzi volevo un'informazione... io ho uno schermo con risoluzione massima 1440x900...
Inoltre per natale prenderò un computer con
Scheda madre: p5qpl-am
Ram: 4Gb ddr2
Processore: e5400 (2.8ghz)
Scheda video: ati hd 5770 1gb
Volevo sapere come potrebbe girare su questo pc modern warfare 2 e se con risoluzione 1440x900 è godibile.,..
direi che ci puoi giocare tranquillamente
Turboman
18-12-2009, 14:33
Volevo sapere com'è localizzato il gioco, è sottotitolato in italiano e basta oppure ci sono anche i dialoghi in italiano?
Dany16vTurbo
18-12-2009, 14:42
Volevo sapere com'è localizzato il gioco, è sottotitolato in italiano e basta oppure ci sono anche i dialoghi in italiano?
Completamente in italiano
Il miglior compromesso è in inglese con sottotitoli in italiano poichè il parlato è abbastanza osceno :D
Purtroppo come opzione non c'è anche se lo puoi fare sovrascrivendo un file nella cartella della localizzazione. Ma tant'è... comunque ci si abitua ;)
Obi 2 Kenobi
18-12-2009, 15:38
Il miglior compromesso è in inglese con sottotitoli in italiano poichè il parlato è abbastanza osceno :D
Purtroppo come opzione non c'è anche se lo puoi fare sovrascrivendo un file nella cartella della localizzazione. Ma tant'è... comunque ci si abitua ;)
ah allora si può fare. Quali sono le controindicazioni? :asd:
si puo togliere il cross-hair?
ah allora si può fare. Quali sono le controindicazioni? :asd:
Allora, io (per pigrizia) ce l'ho completamente in italiano ma ho installato personalmente a casa di un mio amico questa che ti dicevo, in pratica c'è da installare il gioco nella sua versione inglese e poi sovrascrivere semplicemente un file di un centinaio di megabytes nella cartella zone del gioco, tutto quì.
Controindicazioni nessuna, solo il tempo da perderci: il file o te lo scarichi (dovresti trovarlo in giro per il web) o ti devi installare prima la versione italiano, prenderti il file che ti interessa e poi reinstallare quella in inglese... niente di più, solo un pò noiosa come procedura :)
XP Fabio+
19-12-2009, 10:56
qualcuno puo inviarmi il file localization.txt? non mi parte il multiplayer... aiuto
cos'è il ragdoll?
c'è qualcuno che vuole fare con me le operazioni speciali?
Obi 2 Kenobi
19-12-2009, 11:19
Allora, io (per pigrizia) ce l'ho completamente in italiano ma ho installato personalmente a casa di un mio amico questa che ti dicevo, in pratica c'è da installare il gioco nella sua versione inglese e poi sovrascrivere semplicemente un file di un centinaio di megabytes nella cartella zone del gioco, tutto quì.
Controindicazioni nessuna, solo il tempo da perderci: il file o te lo scarichi (dovresti trovarlo in giro per il web) o ti devi installare prima la versione italiano, prenderti il file che ti interessa e poi reinstallare quella in inglese... niente di più, solo un pò noiosa come procedura :)
Ok ho capito. Ma quali sono i file che dovrei prendere?
DavidM74
19-12-2009, 11:51
ragazzi un parere shietto su questo gioco?
non ho mai giocato a nessun call of duty ma ho altre esperienze di fps
com'e, ne vale la pena di comprarlo? :)
Crystal Dragon
19-12-2009, 12:22
ti consiglierei di provarne prima altri, in questo han cambiato troppo le cose, rischieresti di non capire che cos'è veramente call of duty (o cos'era)
DavidM74
19-12-2009, 12:41
ti consiglierei di provarne prima altri, in questo han cambiato troppo le cose, rischieresti di non capire che cos'è veramente call of duty (o cos'era)
cosa c'e di diverso, cosa hanno cambiato?
mi sembrava troppo facile, sono arrivato alla missione nelle favelas e mi stanno massacrando di brutto:O
qualche screen tutto a palla:p
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091219141430_iw4sp2009-12-1910-58-35-84.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091219141430_iw4sp2009-12-1910-58-35-84.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091219141451_iw4sp2009-12-1911-13-06-44.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091219141451_iw4sp2009-12-1911-13-06-44.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/th_20091219141511_iw4sp2009-12-1911-59-24-74.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200912/20091219141511_iw4sp2009-12-1911-59-24-74.jpg)
Crystal Dragon
19-12-2009, 13:47
cosa c'e di diverso, cosa hanno cambiato?
diciamo tutto, dal singleplayer al multiplayer... tanto per fare un esempio cod1 + espansione hanno una campagna che ti piglia per mesi, mw2 in 5 ore la finisci alla max difficoltà... cmq già tra cod1 e cod2 c'è differenza (c'è chi dice in peggio, non avendoli provati bene non mi esprimo), poi han cominciato a fare le cazzate con cod4, che però essendo moddabile sono state eliminate con pam e promod che lo hanno reso più simile a cod2, e ora con mw2 che non prevede mod hanno raggiunto il loro scopo imporci tutta la merda che hanno fatto :asd: se proprio non vuoi partire dall'1 parti dal 4, giocare ad un cod senza sapere cosa sono pam e promod è grave
DavidM74
19-12-2009, 14:10
diciamo tutto, dal singleplayer al multiplayer... tanto per fare un esempio cod1 + espansione hanno una campagna che ti piglia per mesi, mw2 in 5 ore la finisci alla max difficoltà... cmq già tra cod1 e cod2 c'è differenza (c'è chi dice in peggio, non avendoli provati bene non mi esprimo), poi han cominciato a fare le cazzate con cod4, che però essendo moddabile sono state eliminate con pam e promod che lo hanno reso più simile a cod2, e ora con mw2 che non prevede mod hanno raggiunto il loro scopo imporci tutta la merda che hanno fatto :asd: se proprio non vuoi partire dall'1 parti dal 4, giocare ad un cod senza sapere cosa sono pam e promod è grave
no le mod non le amo particolarmente, io intendevo semplicemente se il multi e divertente cosi come si dice o devo avere mod e altre cose per competere
in parole povere mi aggradano gli fps se compro MW2 mi divertiro in multigiocatore? :)
Crystal Dragon
19-12-2009, 15:08
no le mod non le amo particolarmente, io intendevo semplicemente se il multi e divertente cosi come si dice o devo avere mod e altre cose per competere
in parole povere mi aggradano gli fps se compro MW2 mi divertiro in multigiocatore? :)
se non hai mai giocato e vuoi divertirti senza imparare a giocare è il gioco per te, il livello dei player è bassissimo, forse son + scarsi dei bot del single player ;) però se becchi uno che ha giocato a cod4 te le da pesantemente, non entrare nelle partite con danny :asd:
se non hai mai giocato e vuoi divertirti senza imparare a giocare è il gioco per te, il livello dei player è bassissimo, forse son + scarsi dei bot del single player ;) però se becchi uno che ha giocato a cod4 te le da pesantemente, non entrare nelle partite con danny :asd:
Fosse sempre così... chi gioca veramente bene neanche riesci quasi a capire più chi è... proprio per colpa dello stravolgimento e dal lag anche le piu pippacce hanno score allucinanti. E magari in partita si sono fatti giusto quelle 4\5 kills perchè per il resto c'ha pensato il lag, il missile, l'aereo, l'elicottero, la bomba nucleare mio zio ed il cane.
Il gioco mi piace parecchio... peccato e quanta rabbia dover sorbirmi in game sempre queste cose... il 4 per me è stato veramente un'isola felice però ragazzi MW2 (a parte tutte queste cose) è veramente un'altro pianeta.
Domandina veloce veloce, vi è capitato nella partite vedere in game un gruppo denominato [IWNET]Sucks ? Io già una bella manciata di volte, e tutti con modalità prestigio ultimata (teschio e stella).
Penso che siano tutti con il gioco crackato in multi ed i cheat... insomma ok che hanno bannato gia 2500 account ma noto che gente così ce n'è ancora un bel pò...
Ok ho capito. Ma quali sono i file che dovrei prendere?
Allora, dovresti cercare tramite torrent il file che poi dovrai sostituire in \zone\english, il file è unico di circa 100mb e se cerchi lo trovi via torrent, purtroppo non mi ricordo il nome esatto perchè come ti avevo scritto l'avevo fatto a casa di un mio amico, dovrei chiedergli il nome del file che avevamo cercato ma penso che sicuramente farai prima te cercando direttamente.
Basta andare su google e cercare appunto "sottotitoli in italiano modern warfare 2" ;)
Ciao,
Daniele.
Obi 2 Kenobi
19-12-2009, 16:39
grazie. Comunque torrent non lo posso usare avendo fastweb. Proverò a cercare sul mulo.
Segui il prezioso discorso dell' amico qui sotto e credimi sono poche parole ma ben dette...compra il modern warfare 1!
Il 2 non è male anzi la grafica è bellina ma il vero call... resta l' uno a mio parere!
Quoto e straquoto:read:
Obi 2 Kenobi
19-12-2009, 17:06
ma il vero call... resta l' uno a mio parere!
Quoto!!!
DavidM74
19-12-2009, 17:27
Segui il prezioso discorso dell' amico qui sotto e credimi sono poche parole ma ben dette...compra il modern warfare 1!
Il 2 non è male anzi la grafica è bellina ma il vero call... resta l' uno a mio parere!
troppo tardi l'ho appena preso, tra un po lo provo vediamo com'e.. :D
grazie per il consiglio :)
Lesto_Fante
19-12-2009, 17:33
Quoto e straquoto:read:
mah si anche io lap ensavo così ma ora che ho il 2 tornare all' uno sinceramente mai e poi mai sia per giocabilità grafica salvataggi armi cè....
grazie. Comunque torrent non lo posso usare avendo fastweb. Proverò a cercare sul mulo.
Si bèh a parte cmq che torrent puoi utilizzarlo anche con fw senza problemi, ci dovrebbe essere anche tipo per megaupload... per il mulo non sò... può darsi ;)
ma dai sono troppo forteeeee!!! sono stato quello che ha fatto piu punti per 5 volte di fila poi mi sono stancato e ne ho fatti pochi.. ma a me mi fregano a distanza ravvicinata mi dite qualche trucchetto?:D
Crystal Dragon
20-12-2009, 00:53
Fosse sempre così... chi gioca veramente bene neanche riesci quasi a capire più chi è... proprio per colpa dello stravolgimento e dal lag anche le piu pippacce hanno score allucinanti. E magari in partita si sono fatti giusto quelle 4\5 kills perchè per il resto c'ha pensato il lag, il missile, l'aereo, l'elicottero, la bomba nucleare mio zio ed il cane.
Il gioco mi piace parecchio... peccato e quanta rabbia dover sorbirmi in game sempre queste cose... il 4 per me è stato veramente un'isola felice però ragazzi MW2 (a parte tutte queste cose) è veramente un'altro pianeta.
Domandina veloce veloce, vi è capitato nella partite vedere in game un gruppo denominato [IWNET]Sucks ? Io già una bella manciata di volte, e tutti con modalità prestigio ultimata (teschio e stella).
Penso che siano tutti con il gioco crackato in multi ed i cheat... insomma ok che hanno bannato gia 2500 account ma noto che gente così ce n'è ancora un bel pò...
Non credere a ciò che dicono quelli di steam, i ban sono per quelli che hanno scaricato cheats già detected o che hanno modificato i file di un gioco originale... infatti chi usa il gioco crackato lo utilizza come gioco non di steam (anche se in questo momento non ci sono crack funzionanti) quindi il vac manco lo guarda... l'unica cosa plausibile è che siano buoni giocatori di cod4 incazzati per le merdate fatte da iw che hanno usato l'easy account per andare all'ultimo livello di prestigio e far rosikare un po' di casual gamers... credimi i cheater non hanno motivi di avercela con la iw, gli hanno pure regalato il wallhack implementato nel gioco! :asd:
ciao a tutti, il pad della 360 è compatibile con questo gioco? non ho voglia di usare la tastiera :eek:
mezzanaccio
20-12-2009, 01:41
Ciao a tutti, sono in dubbio se acquistarlo per PC o per XBOX
Secondo voi come mi girerebbe su un PC con questa config?
processore Intel core2duo E4500 2,20 GHz
mobo Asus P5BSE
3gighi di ram
scheda video NVidia9600gt
Ho qualche dubbio perchè il 5 va abbastanza tranquillamente, ma non sempre perfetto
DavidM74
20-12-2009, 01:54
ciao a tutti, il pad della 360 è compatibile con questo gioco? non ho voglia di usare la tastiera :eek:
credo di no.. solo tastiera mi pare.
Col pad non potrai mai apprezzare questo genere di giochi. Tastiera mouse tutta la vita
DavidM74
20-12-2009, 02:17
Col pad non potrai mai apprezzare questo genere di giochi. Tastiera mouse tutta la vita
quoto! :)
mobo Asus P5BSE
3gighi di ram
Ho qualche dubbio perchè il 5 va abbastanza tranquillamente, ma non sempre perfetto
ti andrà benone hai la mia stesa vga puoi giocare tranquillamente al max della grafica ma nn so per il procio ma andra bene cmq;)
mmmh, ogni tanto noto dei microscatti, puo capitare?
è dire che mi va tra i 100/200 fps:stordita:
Crystal Dragon
20-12-2009, 11:05
mobo Asus P5BSE
3gighi di ram
xbox tutta la vita
Sto cod è un signor gioco per la xbox, se vai a vedere gli altri cod per console vedrai che sono sulla stessa riga di questo (matchmaking, niente lean, niente console) però senza l'antilag ed altre amenità che hanno inserito PER le console... io preferisco giocare un gioco per console su console che non giocarlo su una piattaforma per il quale è stato pessimamente convertito ;) e cmq esistono anche già adattatori per mouse e tastiera per non usare il controller, la fine dei pc è vicina, e l'abbiamo causata anche "noi" (noi nel senso di gamer per pc, che abbiamo continuato ad accettare e pagare per pessimi porting da console, castrati sotto ogni aspetto)... anche se nel noi mi ci identifico solo in parte... adesso vi han tolto il lean perchè su console non ci sono abbastanza tasti, vi han tolto i comandi da config perchè la vogliono eliminare come sulle console, vi han tolto i server perchè su console c'è il matchmaking, vi han tolto le mod perchè su console i dlc si pagano... state aspettando che vi tolgano i settaggi grafici, la chat e vi obblighino ad usare un controller xbox con tanto di autoaim? Magari a pagare l'xbox live? Ma per tutto questo signori, ci sarà il cod successivo al 7 :asd: Non so se lo sapete ma è stata ingaggiato un nuovo team di sviluppatori che si affiancherà a IW e treyarch, questo per sfondare l'obbiettivo di + di un cod all'anno... poi pensate che activision è stata assorbita dalla blizzard, e blizzard ha obbiettivi ben precisi per la saga di cod :asd:
P.S: poi su xbox ci dovrebbero essere pochi cheater :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Od5WZ718vEE
xbox tutta la vita
Sto cod è un signor gioco per la xbox, se vai a vedere gli altri cod per console vedrai che sono sulla stessa riga di questo (matchmaking, niente lean, niente console) però senza l'antilag ed altre amenità che hanno inserito PER le console... io preferisco giocare un gioco per console su console che non giocarlo su una piattaforma per il quale è stato pessimamente convertito ;) e cmq esistono anche già adattatori per mouse e tastiera per non usare il controller, la fine dei pc è vicina, e l'abbiamo causata anche "noi" (noi nel senso di gamer per pc, che abbiamo continuato ad accettare e pagare per pessimi porting da console, castrati sotto ogni aspetto)... anche se nel noi mi ci identifico solo in parte... adesso vi han tolto il lean perchè su console non ci sono abbastanza tasti, vi han tolto i comandi da config perchè la vogliono eliminare come sulle console, vi han tolto i server perchè su console c'è il matchmaking, vi han tolto le mod perchè su console i dlc si pagano... state aspettando che vi tolgano i settaggi grafici, la chat e vi obblighino ad usare un controller xbox con tanto di autoaim? Magari a pagare l'xbox live? Ma per tutto questo signori, ci sarà il cod successivo al 7 :asd: Non so se lo sapete ma è stata ingaggiato un nuovo team di sviluppatori che si affiancherà a IW e treyarch, questo per sfondare l'obbiettivo di + di un cod all'anno... poi pensate che activision è stata assorbita dalla blizzard, e blizzard ha obbiettivi ben precisi per la saga di cod :asd:
FPS/Console: un accoppiata che fa ridere.Premesse, non avrai mai lo stesso coinvolgimento, non potrai mai provare il senso di immedesimazione che può offrirti il pc.
un gioco per console su console ma da quandogli fps sono giochi per console:eek:
Graficamente parlando, tu con la tua xbox conosci questo gioco solo al 50%, per non parlare degli altri fps.
la fine dei pc è vicina vallo a raccontare alle diretcx 11:read: , gia solo con la mia config ti ci vogliono 2xbox, e non parlo solo di fps, gta 4 ad esempio, ma l'hai mai visto su pc?:D Con l'xbox hai risoluzione limitata, filtri?do stanno, dalla fine del 2010 con le novità che riguardano le schede video,directx11 ecc... un xbox sembrerà il mame;)
p.s. dati oggettivi alla mano
xbox= directx 9 e massima risoluzione 720.....ho detto tutto
credo di no.. solo tastiera mi pare.
ok grazie..
ma io non ho chiesto se lo potrei apprezzare o no :rolleyes:
xbox tutta la vita
P.S: poi su xbox ci dovrebbero essere pochi cheater :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Od5WZ718vEE
mi sa invece che sono proprio le consolle a finire la loro esistenza visto che già i pc sono almeno 10 passi avanti... le consolle hanno solo un vantaggio.. metti il cd e giochi e sei sicuro che il gioco va senza problemi...
Crystal Dragon
20-12-2009, 12:24
mi sa invece che sono proprio le consolle a finire la loro esistenza visto che già i pc sono almeno 10 passi avanti... le consolle hanno solo un vantaggio.. metti il cd e giochi e sei sicuro che il gioco va senza problemi...
Mi puoi dire un gioco per pc, escludendo gli rts che per le console son troppo pesanti, (inteso fatto per il pc, non porting) che è uscito quest'anno? La faccio più facile, negli ultimi 3 anni? Solo crytech fa ancora giochi per pc perchè è sponsorizzata da tutti i produttori di hardware, stessa cosa per bfbc2 che per pc sarà riscritto "quasi" da 0 per supportare dx11 ed altre features che le console si scordano... perchè i giochi non supportano più gli eax? Perchè le 8800 ancora ad oggi fanno girare giochi appena usciti? Perchè semplicemente il mercato pc non è più considerato, le console, pur essendo 10 volte inferiori ai pc, sono più facili da usare, trasportare e configurare, inoltre hanno l'online a pagamento, i cheats sono più rari e soprattutto hanno la solita stuola di bimbiminkia che corre a comprare i giochi appena escono alla cieca spendendo i soldi dei papà...
Crystal Dragon
20-12-2009, 12:34
FPS/Console: un accoppiata che fa ridere.Premesse, non avrai mai lo stesso coinvolgimento, non potrai mai provare il senso di immedesimazione che può offrirti il pc.
un gioco per console su console ma da quandogli fps sono giochi per console:eek:
Graficamente parlando, tu con la tua xbox conosci questo gioco solo al 50%, per non parlare degli altri fps.
la fine dei pc è vicina vallo a raccontare alle diretcx 11:read: , gia solo con la mia config ti ci vogliono 2xbox, e non parlo solo di fps, gta 4 ad esempio, ma l'hai mai visto su pc?:D Con l'xbox hai risoluzione limitata, filtri?do stanno, dalla fine del 2010 con le novità che riguardano le schede video,directx11 ecc... un xbox sembrerà il mame;)
p.s. dati oggettivi alla mano
xbox= directx 9 e massima risoluzione 720.....ho detto tutto
Svegliatevi! Le schede dx11 che comprerete le sfrutterete fra anni ed anni, ancora adesso i giochi usano le dx10 solo per qualche effettino del cazzo, compreso il vostro mw2! Vi sembra normale che un gioco venduto su pc si differenzi da uno per console per i soli settaggi grafici e la possibilità di usare il mouse? Cioè voi usate il pc solo per la grafica? Uber processori, giga e giga di ram, schede audio powa, e poi vendono giochini che girano sui pc di sei anni fa perchè le console fanno pena... vi ricordo signori che solo il 10% dei ricavati di mw2 sono arrivati dal mondo pc... ci sarà un motivo? I produttori hw son talmente nella merda che manco si possono permettere di fare altri giochi che sfruttano veramente i pc come crysis, a mio parere basterebbe quello per far ripartire la produzione di giochi PER PC...
Svegliatevi! Le schede dx11 che comprerete le sfrutterete fra anni ed anni, ancora adesso i giochi usano le dx10 solo per qualche effettino del cazzo, compreso il vostro mw2! Vi sembra normale che un gioco venduto su pc si differenzi da uno per console per i soli settaggi grafici e la possibilità di usare il mouse? Cioè voi usate il pc solo per la grafica? Uber processori, giga e giga di ram, schede audio powa, e poi vendono giochini che girano sui pc di sei anni fa perchè le console fanno pena... vi ricordo signori che solo il 10% dei ricavati di mw2 sono arrivati dal mondo pc... ci sarà un motivo? I produttori hw son talmente nella merda che manco si possono permettere di fare altri giochi che sfruttano veramente i pc come crysis, a mio parere basterebbe quello per far ripartire la produzione di giochi PER PC...
Non contribuirò ad alimentare una discussione inutile, parli di niente, affermazioni che non hanno alcun supporto di dati., le vendite della versione pc sono state superiori a tutti i precedenti capitoli, il fatto che le console vendano di più non significa niente di quello che scrivi(perchè poi tu dimentichi il canale p2p con il quale si raggiungono poi numeri da capogiro)
Utilizzare una macchina potente anche per giocare non vuol dire farci solo quello ;)
Le schede dx11 che comprerete le sfrutterete fra anni ed anni :D :D questa è bellissima poi
Lascia stare, tieniti la tua xbox, tieniti i tuoi giochi in direct9 senza vedere un filtro, tieniti la tua bassa risoluzione e gioca.
Noi con la versione pc invece godiamo dello spettacolo
DavidM74
20-12-2009, 12:59
Non contribuirò ad alimentare una discussione inutile, parli di niente, affermazioni che non hanno alcun supporto di dati., le vendite della versione pc sono state superiori a tutti i precedenti capitoli, il fatto che le console vendano di più non significa niente di quello che scrivi(perchè poi tu dimentichi il canale p2p con il quale si raggiungono poi numeri da capogiro)
Utilizzare una macchina potente anche per giocare non vuol dire farci solo quello ;)
Le schede dx11 che comprerete le sfrutterete fra anni ed anni :D :D questa è bellissima poi
Lascia stare, tieniti la tua xbox, tieniti i tuoi giochi in direct9 senza vedere un filtro, tieniti la tua bassa risoluzione e gioca.
devo quotare :D
Crystal Dragon
20-12-2009, 13:05
Per tua informazione non ho console e mai ne avrò una :asd: sto semplicemente mostrando la realtà per quello che è... e ti assicuro che le informazioni date dalla activision sulle vendite non sono mai state separate tra le piattaforme, è normale che non vogliano fare sapere quanto il pc abbia contribuito a quei risultati :asd: è inutile che contiuiate a chiudere gli occhi, ogni porting che esce su pc escono 50 titoli sulle console, siamo ormai una preoccupazione minore, e quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi ;)
P.S:
Bowling asserisce che il fatto che la bassissima percentuale del 3% di vendite legata ai giocatori su PC è da considerarsi più un merito delle vendite su console che un demerito di quelle su PC.
E' un dato un po' vecchio, cmq dovrebbe ora essere intorno al 10%
DavidM74
20-12-2009, 13:26
scusate mi dite un'attimo l'opzione " sincronizza fotogrammi" nelle opzioni video a cosa serve?
Crystal Dragon
20-12-2009, 13:38
scusate mi dite un'attimo l'opzione " sincronizza fotogrammi" nelle opzioni video a cosa serve?
è il v-sync, blocca gli fps al refresh rate del monitor (60 per un lcd)
DavidM74
20-12-2009, 13:40
è il v-sync, blocca gli fps al refresh rate del monitor (60 per un lcd)
ah ok, perche non l'hanno chiamato V-Sync e basta?.. :asd:
Crystal Dragon
20-12-2009, 13:41
ah ok, perche non l'hanno chiamato V-Sync e basta?.. :asd:
Boh, per rompere le palle alla gente, un po' come il nat ristretto, che non centra nulla col nat, forse è il pat, e cmq ristretto vicino a nat non vuol dire nulla... potevano mettere firewall bloccato, porte bloccate, no, nat ristretto :asd:
DavidM74
20-12-2009, 13:46
Boh, per rompere le palle alla gente, un po' come il nat ristretto, che non centra nulla col nat, forse è il pat, e cmq ristretto vicino a nat non vuol dire nulla... potevano mettere firewall bloccato, porte bloccate, no, nat ristretto :asd:
saranno in vena di fantasie.. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.