View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Modern Warfare 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
Saranno almeno 3 mesi che Black Ops è in prenotazione.
news dagli usa... da gamestop puoi prenotare black ops... li? l'altro giorno sono andato agli universal studios e nell'attrazione di E.T. prima della giostra dove c'era da fare la fila si era in un bosco artificiale e c'era un consiglio per i nabbi di cod... "NO CAMPING":sofico:
:rotfl: :rotfl:
Blade4613
20-08-2010, 22:34
:rotfl: :rotfl:
e in piu mi sono preso l'acer aspire one d260... pagato 325$ con la borsa e il mouse... mica male visto che il pc l'ho pagato 220euri
e in piu mi sono preso l'acer aspire one d260... pagato 325$ con la borsa e il mouse... mica male visto che il pc l'ho pagato 220euri
mmm buono... mia sorella comprò l'acer aspire one d250 senza borsa e mouse e lo pagò di piu se non sbaglio;)
Fantomatico
21-08-2010, 11:22
Ragazzi ho notato un problema, spero non imputabile alla mia scheda video, piuttosto ai driver...
Solo con Modern Warfare 2 (ripeto, solo con quello, gli altri titoli vanno a meraviglia) ho notato ultimamente, nel single player, la presenza di micro-scattini in alcuni punti del gioco...capitano anche a voi?
La prima volta che ci ho giocato, con i driver di allora, andava tutto alla perfezione...ora invece pur facendo fps altissimi (ho provato anche a diminuire il dettaglio) ci sono dei microscatti in certi punti casuali del gioco...che siano i driver 10.7? Qualcuno potrebbe fare una prova?
Io li ho notati rifacendo il livello "Wolverine"...provatelo per intero, e ditemi come vi funziona con i 10.7. Ho una ati 4850 512mb
Qualcuno mi sa dire? Grazie in anticipo.
Ragazzi ho notato un problema, spero non imputabile alla mia scheda video, piuttosto ai driver...
Solo con Modern Warfare 2 (ripeto, solo con quello, gli altri titoli vanno a meraviglia) ho notato ultimamente, nel single player, la presenza di micro-scattini in alcuni punti del gioco...capitano anche a voi?
La prima volta che ci ho giocato, con i driver di allora, andava tutto alla perfezione...ora invece pur facendo fps altissimi (ho provato anche a diminuire il dettaglio) ci sono dei microscatti in certi punti casuali del gioco...che siano i driver 10.7? Qualcuno potrebbe fare una prova?
Io li ho notati rifacendo il livello "Wolverine"...provatelo per intero, e ditemi come vi funziona con i 10.7.
Qualcuno mi sa dire? Grazie in anticipo.
prova ad utilizzare fraps per controllare gli fps se ci sono cali sarà la vga o driver, se i cali non te li vede sarà il gioco o non so.....
dai driver credo sia una ATI...mm quanto sono intelligente:D :D :D
Fantomatico
21-08-2010, 11:36
haha :D, sì sì è una ati...la 4850.
Quando ho preso MW 2, a suo tempo, andava benone...ora invece noto degli scatti...uso sempre fraps e sono a 60-70 fps, solo che in alcuni momenti ci sono questi micro caricamenti....spero siano i driver.
Quando ho preso MW 2, a suo tempo, andava benone...ora invece noto degli scatti...uso sempre fraps e sono a 60-70 fps, solo che in alcuni momenti ci sono questi micro caricamenti....spero siano i driver.
:D
si saranno i driver;)
Blade4613
21-08-2010, 15:41
mmm buono... mia sorella comprò l'acer aspire one d250 senza borsa e mouse e lo pagò di piu se non sbaglio;)
di sicuro lo paghi di piu
si saranno quelli prova a rimettere gli ultimi funzionanti
di sicuro lo paghi di piu
si saranno quelli prova a rimettere gli ultimi funzionanti
esattamente prova a mettere quelli piu vecchi..
H@lf @ngel
21-08-2010, 20:14
scusate ma x cuoristà voi avete forzato l'AF dal CCC della scheda video ATI?
mi sa che l'hai chiesto prima :D se non ti rispnde nessuno è perchè non l'hanno fatto....:D e anche xk l'80% del forum hanno schede nvidia;)
Blade4613
22-08-2010, 01:23
io ho lasciato tt a default.... un po per il procio che non ce la fa oppure si ma nn voglio rischiare... tanto vedo che va tutto piu che bene quindi nn ho voglia di scervellarmi...
H@lf @ngel
22-08-2010, 10:03
ok grazie cmq anche se hanno schede nvidia possono cambiare i parametri AF ma forse nessuno ci ha provato..:D
io ho lasciato tt a default.... un po per il procio che non ce la fa oppure si ma nn voglio rischiare... tanto vedo che va tutto piu che bene quindi nn ho voglia di scervellarmi...
ecco lui:D :D io anche se un vga non molto potente è quella piu overcloccabile di tutte le nvidia quindi compensa:D
ok grazie cmq anche se hanno schede nvidia possono cambiare i parametri AF ma forse nessuno ci ha provato..:D
ma puoi fare dei test per vedere se regge....
Fantomatico
22-08-2010, 13:38
Ho risolto ragazzi ;).
Ho disinstallato i driver, fatto una pulizia completa con driversweeper, installati nuovamente gli ultimi 10.7 e ora nn fa più alcuno scatto...evidentemente dai driver precedenti era rimasto qualche rimasuglio che ha incasinato il sistema.
Ora è tutto ok, grazie.
:)
Ho risolto ragazzi ;).
Ho disinstallato i driver, fatto una pulizia completa con driversweeper, installati nuovamente gli ultimi 10.7 e ora nn fa più alcuno scatto...evidentemente dai driver precedenti era rimasto qualche rimasuglio che ha incasinato il sistema.
Ora è tutto ok, grazie.
:)
apposto;)
Blade4613
22-08-2010, 15:57
ecco lui:D :D io anche se un vga non molto potente è quella piu overcloccabile di tutte le nvidia quindi compensa:D
ma puoi fare dei test per vedere se regge....
non ho ben capito cs hai scritto... intendi forse dire che la 5870 non e potente?XD
non ho ben capito cs hai scritto... intendi forse dire che la 5870 non e potente?XD
no ho detto che al contrario di te ,io ho la vga "poco potente" ma molto occabile:D
Blade4613
22-08-2010, 16:18
no ho detto che al contrario di te ,io ho la vga "poco potente" ma molto occabile:D
ah eh gia... cm la mia vecchia 9800... a un certo punto vedevo righe nere attraversare le mappe di codXD
ah eh gia... cm la mia vecchia 9800... a un certo punto vedevo righe nere attraversare le mappe di codXD
:asd: addirittura hanno aperto un topic apposta per l'oc della mia vga..bah cmq sia io fra un po ne devo prendere una migliore e credo che comprero il mio terzo alimentatore:rolleyes: :D :D
H@lf @ngel
22-08-2010, 20:30
be non si tratta di vedere se regge o no alla fine ho una 5650HD colevo solo sapere se cambiando quell'impostazione cambia qualcosa a livello di qualità dell'immagine oppure no alla fine che io sappia nessuno ha messo l'AF:)
Gente, mi intrometto solo per dire una cosa...
Ma qualcuno di voi l'ha trovata questa bambola gonfiabile nel gioco? :asd:
http://digilander.libero.it/baboo85/iw4sp%202010-08-22%2022-27-08-21.jpg
io l'ho beccata in una missione, quella per cercare Makarov. Al piano superiore della villetta, nella vasca da bagno :rotfl:
Spettacolo :D
Blade4613
22-08-2010, 22:53
:asd: addirittura hanno aperto un topic apposta per l'oc della mia vga..bah cmq sia io fra un po ne devo prendere una migliore e credo che comprero il mio terzo alimentatore:rolleyes: :D :D
era oraXD la 9600 e del medio-evoXD scherzo pero... dipende da cosa prendi... una 5870 gira con 500w... quindi una piu deboluccia anche con meno... poi se punti su nvidia...
be non si tratta di vedere se regge o no alla fine ho una 5650HD colevo solo sapere se cambiando quell'impostazione cambia qualcosa a livello di qualità dell'immagine oppure no alla fine che io sappia nessuno ha messo l'AF:)
io noXD
era oraXD la 9600 e del medio-evoXD scherzo pero... dipende da cosa prendi... una 5870 gira con 500w... quindi una piu deboluccia anche con meno... poi se punti su nvidia...
:asd: infati io punto su nvidia....:D vabe si vede che il mio bel ocz stelth extreme 500w lo venderò...:cry: :D :D
Blade4613
23-08-2010, 16:58
:asd: infati io punto su nvidia....:D vabe si vede che il mio bel ocz stelth extreme 500w lo venderò...:cry: :D :D
eggia.. se o\pensi di prendere una gtx470/480 procurati pure qualche ventola
eggia.. se o\pensi di prendere una gtx470/480 procurati pure qualche ventola
e si che ne dici di questa?
http://www.baronerosso.it/forum/attachments/aeromodellismo-turbine-e-ventole/39892d1183023237-costruire-una-turbina-turb1.jpg
dal davanti cosi succhia l'aria calda:D :D :D :D
Blade4613
23-08-2010, 17:07
e si che ne dici di questa?
http://www.baronerosso.it/forum/attachments/aeromodellismo-turbine-e-ventole/39892d1183023237-costruire-una-turbina-turb1.jpg
dal davanti cosi succhia l'aria calda:D :D :D :D
non funzionera mai... ti serve questo http://www.sayyestovacationhomes.com/KSC/Stage%203.JPG
questo e molto piu giustoXD
Tsk! Quello non basta... Fatti una tanica di questo:
http://www.settorezero.com/wordpress/contents/2009/08/azoto-liquido-2.jpg
E sei a posto.
:asd:
Blade4613
23-08-2010, 17:37
E sei a posto.
beh intuisco dal link che e azoto liquido, pero dice che l'hotlink non funzioni
Si'... Strano, a me va... Boh...
Per AF (ste sigle le odio) intendi l'overclock di serie della scheda video? La 4870 te la fa tirare da una base di 750/900MHz a 790/1100MHz e anche se provo (con MSI Afterburner) a tirare 800/1000MHz mi si impasta il driver video. Probabilmente servirebbe un overvoltage... La 5870 lo puoi fare anche se non e' quella della Asus, c'e' una mod software (appunto con MSI Afterburner, e forse una mod al bios facile facile) apposta per quello... C'e' il thread.
non funzionera mai... ti serve questo http://www.sayyestovacationhomes.com/KSC/Stage%203.JPG
questo e molto piu giustoXD
:D beh cmq la mia era una turbina...
E sei a posto.
mmm...visto che ci sto occo a 8ghz anche la cpu e con grande precisione ci butto tutta la tanica nel case :D
Blade4613
23-08-2010, 19:36
:D beh cmq la mia era una turbina...
e il mio un motor dello spaceshuttle e quindi?XD sai quanta aria deve ciucciare?
e il mio un motor dello spaceshuttle e quindi?XD sai quanta aria deve ciucciare?
:asd:ci soffi dentro:asd:
Blade4613
23-08-2010, 20:27
:asd:ci soffi dentro:asd:
l'idea e che ti ciuccia l'aria dal caseXD
Si' e' vero, da casa nemmeno a me funziona. Dal lavoro si vede l'immagine :D comunque era una bombola di azoto liquido, si' :)
TeoFirefox
23-08-2010, 23:29
Sera!
Stavo giocando a Call Of Duty 2 e durante una partita mi escono queste strane ''linee'':
http://img707.imageshack.us/img707/6755/screenshot001zr.jpg
Ho impostato così la grafica:
http://img824.imageshack.us/img824/2816/screenshot002km.jpg
Requisiti minimi del gioco:
Hardware
Requisiti minimi
1.4 giga per il processore,
256 MB di Ram
Scheda video da 64 MB
4 GB di spazio libero su hard disk
Caratteristiche del mio pc (in .txt):
http://www.megaupload.com/?d=7JLC8KDC
A che opzione grafica sono dovute quelle strane ''linee''?
E quali mi consigliate di reimpostare?
Sera!
Stavo giocando a Call Of Duty 2 e durante una partita mi escono queste strane ''linee'':
Hardware
Requisiti minimi
256 MB di Ram
Scheda video da 64 MB
Be', a parte che mi dice che il file non e' disponibile (ma non puoi scriverle tu le tue caratteristiche?), sembrano artefatti dati da bug. O sono i driver video o piu' semplicemente e piu' comunemente, un bug del gioco. Sembrano proprio pezzi di trincea che partono a caso per la tangente. Un bug del gioco quasi sicuramente.
Prova ad aggiornare il gioco, se gia' e' aggiornato allora aggiorna i driver video.
Comunque sei violentemente OT, qui c'e' CoD 6, non 2 :)
Blade4613
24-08-2010, 05:38
Sera!
Hardware
Requisiti minimi
256 MB di Ram
Scheda video da 64 MB
onde evitare che qualcuno mi dica che non leggo tutto, o che ritenga superfluo quello che hai scritto dico solo che non provo ad aprire altre pagine di ie8 perche questo netbook non penso che funzioni molto bene con molte applicazioni aperte visto il giga di ram e un procio da 1.6ghz singolo... comunque quelle linee a me succedevano con cod6 con un overclock troppo spinto della 9800gt, quindi tu puoi dirmi se hai la scheda occata? altra domanda, sulla confezione ricordo che c'era scritto che potevi avere problemi con schede nvidia dalla serie 7100 o 7300... hai nvidia?
Per chi è interessato questo è il thread ufficiale per il prossimo Call of Duty: Black Ops.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232484
Per chi è interessato questo è il thread ufficiale per il prossimo Call of Duty: Black Ops.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232484
Spam! :asd:
Sai che ancora non ho guardato manco una recensione di quello nuovo? Anche perche', linciatemi pure, ma dopo aver finito Modern Warfare 2 per la seconda volta in single in 8 ore, ho riprovato il multi. Fatti 2 server, uno pieno di pro che mi killavano anche da morto :D l'altro c'erano due cheater (poi bannati poco prima che uscissi)... Pero' sticavoli... Per me e' ingiocabile il multi. Sono piu' propenso ad alternative piu' "calme" come Rainbow Six...
Sai che ancora non ho guardato manco una recensione di quello nuovo? Anche perche', linciatemi pure, ma dopo aver finito Modern Warfare 2 per la seconda volta in single in 8 ore, ho riprovato il multi. Fatti 2 server, uno pieno di pro che mi killavano anche da morto :D l'altro c'erano due cheater (poi bannati poco prima che uscissi)... Pero' sticavoli... Per me e' ingiocabile il multi. Sono piu' propenso ad alternative piu' "calme" come Rainbow Six...
soluzione:
Server dedicati.
Forse proprio con quest'ultimo black ops tornerà + il piacere (e la voglia) di giocare in multi.. :sperem:
Per me e' ingiocabile il multi. Sono piu' propenso ad alternative piu' "calme" come Rainbow Six...
Be, dipende dai gusti ovviamente... Anche io la prima volta che giocai con call of duty 2 non riuscivo a fare niente. Poi pian piano c'ho preso gusto :D
soluzione:
Server dedicati.
Forse proprio con quest'ultimo black ops tornerà + il piacere (e la voglia) di giocare in multi.. :sperem:
Di sicuro. Infatti hanno appena assicurato che ci sarà il modding tools, cosi sarà supportato per bene dai modders. Quindi divertimento assicurato!!!!!! :sofico:
TeoFirefox
24-08-2010, 11:24
Sì, scusate, si parla del 6 ma non ho voluto io scrivere qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236642
Mi hanno dette che cè una sezione dedicata :mbe:
Comunque, (il link di megaupload scaricava il file di informazioni di DxDiag almeno aveva tutto sott' occhio) le caratteristiche del mio pc sono queste:
Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz (2 CPUs)
Memory: 2048MB RAM
Page File: 515MB used, 3430MB available
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
Card name: ATI Radeon 9600/9550/X1050 Series
Display Memory: 256.0 MB
Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (75Hz)
Monitor: Monitor Plug and Play
Monitor Max Res: 1600,1200
Driver Name: ati2dvag.dll
Driver Version: 6.14.0010.6925 (English)
I driver della scheda video sono aggiornati (uso anche il catalyst se può 'interessare') e 'occata' cosa vorrebbe dire? :stordita:
grande raimbox six :ave:
soluzione:
Server dedicati.
Ehm.... Infatti. In CoD 6 mica avevano levato i server non ufficiali? Io ce l'ho originale col CD (poi essendo abbinato a Steam me lo sono riscaricato da li') :D insomma, sgranellare uno 3 volte, vederselo li' ancora vivo e ti oneshotta, mi fa girare non poco... E la gente gia' protestava in chat...
grande raimbox six :ave:
Infatti dovrebbero mettere la personalizzazione del personaggio anche in CoD. Mettere i vari giubbotti, i colori, armi... Si puoi raccogliere le armi dei tizi che ammazzi ma a volte necessiti di armi silenziate e non li puoi rimontare... A me in CoD 6 piace l'M4 e lo vorrei in tutte le missioni. Invece me lo devo cercare :D
Ehm.... Infatti. In CoD 6 mica avevano levato i server non ufficiali? Io ce l'ho originale col CD (poi essendo abbinato a Steam me lo sono riscaricato da li') :D insomma, sgranellare uno 3 volte, vederselo li' ancora vivo e ti oneshotta, mi fa girare non poco... E la gente gia' protestava in chat...
Infatti dovrebbero mettere la personalizzazione del personaggio anche in CoD. Mettere i vari giubbotti, i colori, armi... Si puoi raccogliere le armi dei tizi che ammazzi ma a volte necessiti di armi silenziate e non li puoi rimontare... A me in CoD 6 piace l'M4 e lo vorrei in tutte le missioni. Invece me lo devo cercare :D
e si poi il lag... gli host del cavolo....i cheater...
ma stai parlando del multi xk quando vuoi lo usi M4A1....
e si poi il lag... gli host del cavolo....i cheater...
ma stai parlando del multi xk quando vuoi lo usi M4A1....
No la seconda parte di personalizzazione parlavo solo del single player. In Rainbow Six Vegas 1 e 2 ti sbloccavi equipaggiamento ed armi, spettacolare. Farlo solo in multi a me fotte niente, sarebbe stato bello averlo anche in single. CoD 6 non e' Battlefield 2142 (che e' solo online) ha anche una parte in single.
No la seconda parte di personalizzazione parlavo solo del single player. In Rainbow Six Vegas 1 e 2 ti sbloccavi equipaggiamento ed armi, spettacolare. Farlo solo in multi a me fotte niente, sarebbe stato bello averlo anche in single. CoD 6 non e' Battlefield 2142 (che e' solo online) ha anche una parte in single.
ah sisi... certo...ma cmq non è genere alla Call of Duty...:rolleyes:
certo lo so che ha anche la parte in single... ce l'ho :D
ah sisi... certo...ma cmq non è genere alla Call of Duty...:rolleyes:
certo lo so che ha anche la parte in single... ce l'ho :D
LoL lo so che ce l'hai :D pero' un minimo di personalizzazione... Ok in Rainbow Six Vegas 1 e 2 col fatto che ti mettevi spalle al muro avevi l'occasione di ammirarti il personaggio, mentre giustamente in CoD non succede (a me non capita che mi esca la visuale e riesca a guardarmi in faccia... Solo al mattino allo specchio :D), pero' se voglio partire con un M4 e una USP perche' mi trovo meglio e mi piacciono, lo vorrei fare... Anche in Ghost Recon (Advance Warfighter 1 e 2) potevi cambiarti un minimo di armi... Era piu' bello...
Poi una domanda: io non ho giocato con difficolta' superiori a Soldato (perche' sono nabbo e lo ammetto :D per questo in multi coi pro non riesco proprio a giocare), ma le munizioni sono sempre cosi' abbondanti? In un altro gioco simile (ora non ricordo quale, se della serie Rainbow Six o Ghost Recon, uno abbastanza recente) avevi i caricatori contati e in piu' quando li cambiavi mezzi vuoti, ti rimanevano mezzi vuoti. E' un po' piu' realistico... Tanto ogni cristone che tiri giu' lascia cadere l'arma, quindi puoi o rifornirti (se l'arma e' uguale) oppure cambiarla...
E poi il fatto che non puoi usare il selettore dell'arma (o fesso io che non l'ho trovato) mi sta proprio sulle scatole...
Ecco, sono curioso di vedere questo Black Ops. Se hanno fatto certi accorgimenti, potrei sbavare...
LoL lo so che ce l'hai :D pero' un minimo di personalizzazione... Ok in Rainbow Six Vegas 1 e 2 col fatto che ti mettevi spalle al muro avevi l'occasione di ammirarti il personaggio, mentre giustamente in CoD non succede (a me non capita che mi esca la visuale e riesca a guardarmi in faccia... Solo al mattino allo specchio :D), pero' se voglio partire con un M4 e una USP perche' mi trovo meglio e mi piacciono, lo vorrei fare... Anche in Ghost Recon (Advance Warfighter 1 e 2) potevi cambiarti un minimo di armi... Era piu' bello...
Poi una domanda: io non ho giocato con difficolta' superiori a Soldato (perche' sono nabbo e lo ammetto :D per questo in multi coi pro non riesco proprio a giocare), ma le munizioni sono sempre cosi' abbondanti? In un altro gioco simile (ora non ricordo quale, se della serie Rainbow Six o Ghost Recon, uno abbastanza recente) avevi i caricatori contati e in piu' quando li cambiavi mezzi vuoti, ti rimanevano mezzi vuoti. E' un po' piu' realistico... Tanto ogni cristone che tiri giu' lascia cadere l'arma, quindi puoi o rifornirti (se l'arma e' uguale) oppure cambiarla...
E poi il fatto che non puoi usare il selettore dell'arma (o fesso io che non l'ho trovato) mi sta proprio sulle scatole...
Ecco, sono curioso di vedere questo Black Ops. Se hanno fatto certi accorgimenti, potrei sbavare...
:asd::asd: ma tutto il genere cod è cosi tipo se da uno che gioca a cod e poi passa a "operation flash point" gli fa schifo xk è molto piu tecnico con 2 colpi muori...:D poi il fatto delle munizioni in cod mi piace cosi non vanno sprecate:D che magari in un caricatore da 25.. sta a 12 ricarichi e poi quelle 12 le perdi?:fagiano: meglio cosi...poi naturalmente non ti aspettare molte cose di questo genere in black ops... è pur sempre un Call of Duty;)
Blade4613
24-08-2010, 14:49
:asd::asd: ma tutto il genere cod è cosi tipo se da uno che gioca a cod e poi passa a "operation flash point" gli fa schifo xk è molto piu tecnico con 2 colpi muori...:D poi il fatto delle munizioni in cod mi piace cosi non vanno sprecate:D che magari in un caricatore da 25.. sta a 12 ricarichi e poi quelle 12 le perdi?:fagiano: meglio cosi...poi naturalmente non ti aspettare molte cose di questo genere in black ops... è pur sempre un Call of Duty;)
operation flashpoint e gia tanto se una volta morto non devi comprare un altro gioco da quanto realistico e....ed e ovvio che le perdi... tu il caricatore lo butti mica lo tieni... e irreale cod... che li recupera anche se il caricatore salta via....
operation flashpoint e gia tanto se una volta morto non devi comprare un altro gioco da quanto realistico e....ed e ovvio che le perdi... tu il caricatore lo butti mica lo tieni... e irreale cod... che li recupera anche se il caricatore salta via....
:asd: e che ne sai che con una mossa veloce fa cadere le munizioni rimaste in qualche tasca e poi butta il caricatore vuoto :D.....
e poi quanti caricatori ha io ricarico 10 volte al secondo:D
Blade4613
24-08-2010, 15:00
:asd: e che ne sai che con una mossa veloce fa cadere le munizioni rimaste in qualche tasca e poi butta il caricatore vuoto :D.....
e poi quanti caricatori ha io ricarico 10 volte al secondo:D
esatto... che cavolata e che tiri fuori 40 caricatori solo perche hai colpi rimasti...
esatto... che cavolata e che tiri fuori 40 caricatori solo perche hai colpi rimasti...
poi un altra cosa che non ho capito è che nel multi qunado guardi davanti e stai fermo gli altri ti vedono che ti giri, ti muovi ti gratti il :ciapet: .... soprattutto quando hai i ranger akimbo abbassa proprio l'arma per grattarsi:eek: :D :rolleyes: quando invece stai guardando avanti.....bah...
Be' il caricatore se hai 10 proiettili dentro non lo butti mica via, lo rimetti in tasca... No? :D
Esatto... Spari 1 colpo e ricarichi ogni volta, hai le tasche di eta beta...
poi un altra cosa che non ho capito è che nel multi qunado guardi davanti e stai fermo gli altri ti vedono che ti giri, ti muovi ti gratti il :ciapet: .... soprattutto quando hai i ranger akimbo abbassa proprio l'arma per grattarsi:eek: :D :rolleyes: quando invece stai guardando avanti.....bah...
Le animazioni da fermo sono sempre esistite :D nel vecchissimo Unreal (quello single player) mi e' capitato 4 o 5 volte che rimanevo fermo nascosto mentre magari andavo a mangiare, al ritorno ero morto, guardavo la console e leggevo "Player has a sudden heart attack" :asd: tipo un timeout...
In Unreal Tournament, la skin di Homer Simpson si guardava in giro e poi si grattava le chiappe :asd:
Be' il caricatore se hai 10 proiettili dentro non lo butti mica via, lo rimetti in tasca... No? :D
Esatto... Spari 1 colpo e ricarichi ogni volta, hai le tasche di eta beta...
Le animazioni da fermo sono sempre esistite :D nel vecchissimo Unreal (quello single player) mi e' capitato 4 o 5 volte che rimanevo fermo nascosto mentre magari andavo a mangiare, al ritorno ero morto, guardavo la console e leggevo "Player has a sudden heart attack" :asd: tipo un timeout...
In Unreal Tournament, la skin di Homer Simpson si guardava in giro e poi si grattava le chiappe :asd:
bah carino.....:asd: poi anche per alcuni punti delle mappe in cui ci sono oggeti strani tipo carume della pace,poster di film (con l'attore di matrix:D ),stanzetta a luci rosse,terrazzo strano con 2 uffici agli estremi in cui no si puo andare giu e nemmeno si puo salire,
pero le ambientazioni sono carine tipo i negozi chiusi in un posto senza via d'uscita...anche se è vero pure che le mappe nn possono essere infinite...:)
bah carino.....:asd: poi anche per alcuni punti delle mappe in cui ci sono oggeti strani tipo carume della pace,poster di film (con l'attore di matrix:D ),stanzetta a luci rosse,terrazzo strano con 2 uffici agli estremi in cui no si puo andare giu e nemmeno si puo salire,
pero le ambientazioni sono carine tipo i negozi chiusi in un posto senza via d'uscita...anche se è vero pure che le mappe nn possono essere infinite...:)
Intendi CoD 6? E dove sarebbe la stanza a luci rosse? :eek:
Per non parlare poi della bambola gonfiabile nella vasca... Essenziale... :O
Intendi CoD 6? E dove sarebbe la stanza a luci rosse? :eek:
Per non parlare poi della bambola gonfiabile nella vasca... Essenziale... :O
si...
ma tu il multi non l'hai fatto proprio eh...:D
si...
ma tu il multi non l'hai fatto proprio eh...:D
L'ho detto. Sono un noob spaventoso e non riesco proprio a farmi una partita in cui perdo con dignita'... :D
Poi un gioco cosi' fare solo un deathmatch fa abbastanza schifo, dovrei provare altre modalita'... Dai stasera provo... Contenti? :D
L'ho detto. Sono un noob spaventoso e non riesco proprio a farmi una partita in cui perdo con dignita'... :D
Poi un gioco cosi' fare solo un deathmatch fa abbastanza schifo, dovrei provare altre modalita'... Dai stasera provo... Contenti? :D
almeno prova magari vedi anche le altre mappe...:D
almeno prova magari vedi anche le altre mappe...:D
Eh ora devo aspettare che finisca il download dei 3 demo...
Eh ora devo aspettare che finisca il download dei 3 demo...
certo;)
Blade4613
26-08-2010, 01:25
dai tutti sono un po nabbi quando cominciano... pero solo quelli che si applicano e cominciahno a capire come funzionano le cose imparano a giocare... un mio amico cittava, e stato bannato ha ricomprato il gioco ma era abiuato ad avere l'aimbot e ha ricittato perche faceva veramente schifo... ovviamente ribannato
Prezioso
26-08-2010, 01:33
100€ buttati per l'amico tuo....:D
comunque non capisco le lamentele sul multy, cosa non vi garba? a me una sola cosa non piace per nulla, il fatto che non si possono cercare gli host...per il resto va bene così, una pecca è che l'hanno fatto simile a l4d ma l4d è meglio per la creazione di partite con amici
ci organizziamo per delle partite in deathmatch o per le missioni op speciali?
Io ci sto, user steam: w3dge.
Blade4613
26-08-2010, 15:29
100€ buttati per l'amico tuo....:D
comunque non capisco le lamentele sul multy, cosa non vi garba? a me una sola cosa non piace per nulla, il fatto che non si possono cercare gli host...per il resto va bene così, una pecca è che l'hanno fatto simile a l4d ma l4d è meglio per la creazione di partite con amici
ci organizziamo per delle partite in deathmatch o per le missioni op speciali?
vediamo.... host che la maggior parte delle volte fanno schifo perche si lagga miserabilmente, mancanza di server dedicati e quindi mods, cittoni bestiali a causa della mancanza dell'admin del server che non esiste, suppongo che questo riassuma cio che non mi garba, comunque sono 120XD e penso che lo ricomprera di nuovo ma se non ci si mette e difficile che riesca bene... al max riusciva a fare un rapporto uccisioni morti 1 a 1 cioe 14 kills e 14 morti... la maggior parte delle volte erano i morti superiori alle kills.... uff dai k tra 7 giorni torno in italia e mi fiondo su apbXD
Blade4613
26-08-2010, 15:32
il mio nick di steam e lo stesso del forum...
Prezioso
26-08-2010, 15:41
ma è possibile settare la rotellina del mouse per cambiare le armi?
Ovviamente sì.
Prezioso
26-08-2010, 16:15
come?:)
Ovviamente sì.
si può fare? cavolo ormai mi sono abituato al 1-2 (che poi faccio sempre 1 che è uguale:D )
Ma provare a dare un'occhiata nel menu opzioni? :D
Ogni comando è personalizzabile, compreso il cambio arma.
Prezioso
26-08-2010, 18:10
si...però c'è scritto arma 1 press1 arma 2 press 2 ecc ecc
io voglio che con la rotellina si scorra tutte le armi :D come in tutti gli altri giochi insomma :D
Guarda a me lo fa, adesso ho gli hard disk staccati e non riesco a controllare ma se cerchi c'è il "cambia arma" da qualche parte.
Ma provare a dare un'occhiata nel menu opzioni? :D
Ogni comando è personalizzabile, compreso il cambio arma.
si...però c'è scritto arma 1 press1 arma 2 press 2 ecc ecc
io voglio che con la rotellina si scorra tutte le armi :D come in tutti gli altri giochi insomma :D
Guarda a me lo fa, adesso ho gli hard disk staccati e non riesco a controllare ma se cerchi c'è il "cambia arma" da qualche parte.
ma io la prima volta ero troppo intento a giocare e quindi ho lasciato stare...:D
Blade4613
26-08-2010, 23:55
ma io la prima volta ero troppo intento a giocare e quindi ho lasciato stare...:D
io tanto le cambio poco... anche perche a volte passare dall'ak all'm93 o quello che e ci mette epoche se hai un nemico di fronte... io piu che altro ho fatto una macro epr il mouse che premendo il pulsante laterale spara 5 colpi... utile per il fal e l'm21 ebr che hanno poco rinculo ma accusano della mancanza dell'automatico... ovviamente con la barrett il primo colpo va dritto gli altri 4 per aria
io tanto le cambio poco... anche perche a volte passare dall'ak all'm93 o quello che e ci mette epoche se hai un nemico di fronte... io piu che altro ho fatto una macro epr il mouse che premendo il pulsante laterale spara 5 colpi... utile per il fal e l'm21 ebr che hanno poco rinculo ma accusano della mancanza dell'automatico... ovviamente con la barrett il primo colpo va dritto gli altri 4 per aria
noooo:eek: anche io voglio fare i comandi automatici peccato che ho il mouse semplice(con i led che cambiano colore:D )
Blade4613
27-08-2010, 15:40
noooo:eek: anche io voglio fare i comandi automatici peccato che ho il mouse semplice(con i led che cambiano colore:D )
beh non vengono moltissimo... in confronto ad altri... tipo io l'ho pagato 50, ora viene sui 35-40 ma i migliori come il sidewinder x8, il logitech wireless, e altri vanno dai 60 ai 90-100euro il mio e quello in firma il sidewinder x3 con 2 bottoni laterali, e 3 piccoli per cambiare il dpi... cioe la velocita del cursore...
beh non vengono moltissimo... in confronto ad altri... tipo io l'ho pagato 50, ora viene sui 35-40 ma i migliori come il sidewinder x8, il logitech wireless, e altri vanno dai 60 ai 90-100euro il mio e quello in firma il sidewinder x3 con 2 bottoni laterali, e 3 piccoli per cambiare il dpi... cioe la velocita del cursore...
io avevo un logitech wireless solo che faceva le bizze...e non era l'ideale per giocare...ora ho un trust.....ma non sapevo che si potevano programmare i tasti secondari di alcuni mouse...mmm
Blade4613
27-08-2010, 18:28
:( io avevo un logitech wireless solo che faceva le bizze...e non era l'ideale per giocare...ora ho un trust.....ma non sapevo che si potevano programmare i tasti secondari di alcuni mouse...mmm
il mio viene sui 40 e un po costoso ma fa bene il suo lavoro e a filo quindi nnt wireless
:(
il mio viene sui 40 e un po costoso ma fa bene il suo lavoro e a filo quindi nnt wireless
cmq era insieme alla tastira wifi tutto a 35€:D
Blade4613
28-08-2010, 04:51
cmq era insieme alla tastira wifi tutto a 35€:D
si beh con 20 euro ti prendi la tastiera e mouse che hanno a scuola mia (cessi) vedi che qualcosina cambia con un mouse decente
si beh con 20 euro ti prendi la tastiera e mouse che hanno a scuola mia (cessi) vedi che qualcosina cambia con un mouse decente
infatti il mouse wifi che si trovava insieme alla tastiera è in un cassetto e credo che li rimarrà:D
AL-Vetresium
28-08-2010, 15:29
----- Client Initialization Complete -----
Tentare 44 kHz a 16 bit [ suono predefinito di Windows ]
----- ----- R_Init
Come Direct3D 9 interfaccia ...
Pixel shader versione è la 3.0
vertex shader versione è la 3.0
Shader Model 3.0 percorso di codice è disponibile.
Utilizzo di Shader Model 3.0 percorso di codice , perché è la via migliore disponibile su questo hardware .
Tentare 1152 x 864 a tutto schermo con 32 bpp a 60 Hz
finestra di gioco creato con successo.
Creazione di Direct3D dispositivo ...
Com_TouchMemory : 0 msec. Utilizzo di somma : 0
Caricamento in corso code_post_gfx FastFile
Caricamento patch FastFile
Caricamento in corso ui FastFile
Caricamento in corso FastFile comune
Inizializzazione obiettivi di rendere ...
frame buffer ha chiesto di essere a 24 bit di colore a 8 bit con alpha
DirectX ha restituito un buffer di frame che è a 24 bit di colore a 8 bit con alpha
Inizializzazione della cache statica modello ...
Inizializzazione buffer dinamica ...
Inizializzazione del buffer nube di particelle ...
Ignorando asset ' coop_lobby ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' leave_lobby_warning ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_advanced_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' apply_picmip_popmenu ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_audio ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_controls ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_voice ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' options_graphics ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' options_graphics_texture ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' options_graphics_defaults ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Creazione di query Direct3D ...
Impostazione stato iniziale ...
memoria video per il dispositivo : 1013 MB.
Arrotondato memoria video size: 1024 MB .
Disponibile DirectX memoria della trama : 1196 MB.
DirectX report 1024 MB di memoria video e 1196 MB di memoria texture disponibili.
Utilizzo di dimensioni di memoria video fino a Cap utilizzato in memoria texture a 1008 MB.
Utilizzo di memoria disponibile riferito trama : 1008 MB.
Texture dettaglio viene impostato automaticamente.
dettaglio texture di riduzione in base alla memoria virtuale di 2047 MB per evitare out-of - fallimento della memoria.
Utilizzando picmip 0 su più texture , 1 su mappe normali, e 3 su mappe speculari
------- ------- sound system di inizializzazione
sistema audio ------- ------- inizializzato con successo
GamerProfile - Aggiornamento per il regolatore # 0 senza salvare.
La lettura del profilo per controller 0
GamerProfile - vars di aggiornamento per controller # 0.
--- Comune di inizializzazione completa ---
directory di lavoro: C : \ Programmi \ Steam \ steamapps \ \ comune di Call of Duty Modern Warfare 2
Presa di errore: selezionare, 10.093
Non ha trovato periferiche UPnP di interrogare
Ignorando asset ' options_graphics ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' options_graphics_texture ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' options_graphics_defaults ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_advanced_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' apply_picmip_popmenu ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_audio ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_controls ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_voice ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Aspettato 6.686 msec per il video asset '/ subtitles.csv 'di tipo' ' STRINGTABLE .
Impossibile risolvere il nome host iw.net IP del server.
Messaggio che Save prima proiezione : 15.186
Comando sconosciuto " Updatedvarsfromprofile "
GamerProfile - Aggiornamento e possibilmente di salvataggio per il controller # 0.
La definizione del livello di difficoltà " 2 " , dal profilo su controller # 0.
GamerProfile - Aggiornamento e possibilmente di salvataggio per il controller # 0.
smettere ...
----- ----- CL_Shutdown
-----------------------
----- ----- CL_ShutdownOnceForAllClients
-----------------------
Scarico FastFile comune
Scarico ui FastFile
Scarico patch FastFile
Scarico code_post_gfx FastFile
Scarico patch_code_pre_gfx FastFile
Scarico code_pre_gfx FastFile
ERRORE : Nessuna lingue disponibili perché non sono stati trovati attività localizzate
iw4mp_ceg.exe WIN_COULDNT_START_PROCESS ''
Impossibile trovare la chiave di Ricerca Richiesta nia Contesti di Attivazione Correnti.
( 0x000036b7 )
Blade4613
28-08-2010, 15:38
----- Client Initialization Complete -----
Tentare 44 kHz a 16 bit [ suono predefinito di Windows ]
----- ----- R_Init
Come Direct3D 9 interfaccia ...
Pixel shader versione è la 3.0
vertex shader versione è la 3.0
Shader Model 3.0 percorso di codice è disponibile.
Utilizzo di Shader Model 3.0 percorso di codice , perché è la via migliore disponibile su questo hardware .
Tentare 1152 x 864 a tutto schermo con 32 bpp a 60 Hz
finestra di gioco creato con successo.
Creazione di Direct3D dispositivo ...
Com_TouchMemory : 0 msec. Utilizzo di somma : 0
Caricamento in corso code_post_gfx FastFile
Caricamento patch FastFile
Caricamento in corso ui FastFile
Caricamento in corso FastFile comune
Inizializzazione obiettivi di rendere ...
frame buffer ha chiesto di essere a 24 bit di colore a 8 bit con alpha
DirectX ha restituito un buffer di frame che è a 24 bit di colore a 8 bit con alpha
Inizializzazione della cache statica modello ...
Inizializzazione buffer dinamica ...
Inizializzazione del buffer nube di particelle ...
Ignorando asset ' coop_lobby ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' leave_lobby_warning ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_advanced_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' apply_picmip_popmenu ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_audio ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_controls ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' pc_options_voice ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' options_graphics ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' options_graphics_texture ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Ignorando asset ' options_graphics_defaults ' di menu tipo, tra fastfiles patch e ui
Creazione di query Direct3D ...
Impostazione stato iniziale ...
memoria video per il dispositivo : 1013 MB.
Arrotondato memoria video size: 1024 MB .
Disponibile DirectX memoria della trama : 1196 MB.
DirectX report 1024 MB di memoria video e 1196 MB di memoria texture disponibili.
Utilizzo di dimensioni di memoria video fino a Cap utilizzato in memoria texture a 1008 MB.
Utilizzo di memoria disponibile riferito trama : 1008 MB.
Texture dettaglio viene impostato automaticamente.
dettaglio texture di riduzione in base alla memoria virtuale di 2047 MB per evitare out-of - fallimento della memoria.
Utilizzando picmip 0 su più texture , 1 su mappe normali, e 3 su mappe speculari
------- ------- sound system di inizializzazione
sistema audio ------- ------- inizializzato con successo
La lettura del profilo per controller 0
--- Comune di inizializzazione completa ---
directory di lavoro: C : \ Programmi \ Steam \ steamapps \ \ comune di Call of Duty Modern Warfare 2
Presa di errore: selezionare, 10.093
Non ha trovato periferiche UPnP di interrogare
Ignorando asset ' options_graphics ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' options_graphics_texture ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' options_graphics_defaults ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_advanced_video ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' apply_picmip_popmenu ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_audio ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_controls ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Ignorando asset ' pc_options_voice ' di menu tipo, tra fastfiles patch e comune
Aspettato 6.686 msec per il video asset '/ subtitles.csv 'di tipo' ' STRINGTABLE .
Messaggio che Save prima proiezione : 15.186
La definizione del livello di difficoltà " 2 " , dal profilo su controller # 0.
smettere ...
----- ----- CL_Shutdown
-----------------------
----- ----- CL_ShutdownOnceForAllClients
-----------------------
Scarico FastFile comune
Scarico ui FastFile
Scarico patch FastFile
Scarico code_post_gfx FastFile
Scarico patch_code_pre_gfx FastFile
Scarico code_pre_gfx FastFile
ERRORE : Nessuna lingue disponibili perché non sono stati trovati attività localizzate
iw4mp_ceg.exe WIN_COULDNT_START_PROCESS ''
Impossibile trovare la chiave di Ricerca Richiesta nia Contesti di Attivazione Correnti.
( 0x000036b7 )
sembra che non trova le lingue, hai provato a fare verifica integrita dei dati?
sembra che non trova le lingue, hai provato a fare verifica integrita dei dati?
esatto;) poi te li scaricherà automaticamente
Blade4613
28-08-2010, 15:52
infatti il mouse wifi che si trovava insieme alla tastiera è in un cassetto e credo che li rimarrà:D
come e giusto che sia
come e giusto che sia
non era proprio cosa...:rolleyes: si muoveva da solo e a mw2 sparavo... lasciavo il tasto e continuava a sparare...e si muoveva la visuale da sola :D
Blade4613
28-08-2010, 16:03
non era proprio cosa...:rolleyes: si muoveva da solo e a mw2 sparavo... lasciavo il tasto e continuava a sparare...e si muoveva la visuale da sola :D
ma gia da nuovo o l'hai rotto? esenno era il primo caso di mouse-parkinson
ma gia da nuovo o l'hai rotto? esenno era il primo caso di mouse-parkinson
no gia da nuovo era proprio impreciso anche se faceva piu casino in gioco, un po si poteva usare ma non mi " garbava":D e poi allora giocavo ogni giorno a mw2 e quindi...:D
PeGaz_001
28-08-2010, 16:22
io l'ho fatto da impostazioni di comandi del gioco, con rotellina su cambio arma, con rotellina giu ricarico :fagiano:
Blade4613
29-08-2010, 02:04
no gia da nuovo era proprio impreciso anche se faceva piu casino in gioco, un po si poteva usare ma non mi " garbava":D e poi allora giocavo ogni giorno a mw2 e quindi...:D
soluzione, prendine uno decente e la vita ti sorridera
io l'ho fatto da impostazioni di comandi del gioco, con rotellina su cambio arma, con rotellina giu ricarico :fagiano:
io non potrei mai fare una cosa del genere visto che uso la rotellina come antistress infatti quando avevo rotto la rotellina ero nel panico ma papino col trapano e una vita mi ha messo una vite dentro la rotella ed e tornato quasi come nuovo, comunque non potrei mai farlo perche senno ogni 30 secondi continuerei a cambiare arma e ricaricare...
AL-Vetresium
29-08-2010, 15:42
Finalmente mi funziona !!:D :D :sofico:
Non ci credo ...:mc:
Volevo ringraziare chi mi ha aiutato..GRAZIE...;) :cool:
P.S. Comunque il problema era molto probabilmente un file del gioco corrotto da un virus ...:muro: :mbe: :read:
AL-Vetresium
29-08-2010, 15:47
Sono [^2S^7S^1Q^7]^8 Thorin per chi mi volesse aggiungere ..lvl 49 4rto prestigio...;)
soluzione, prendine uno decente e la vita ti sorridera
io non potrei mai fare una cosa del genere visto che uso la rotellina come antistress infatti quando avevo rotto la rotellina ero nel panico ma papino col trapano e una vita mi ha messo una vite dentro la rotella ed e tornato quasi come nuovo, comunque non potrei mai farlo perche senno ogni 30 secondi continuerei a cambiare arma e ricaricare...
infatti gia ce l'ho un trust molto preciso con led che cambiano colore...e va una meraviglia
:D :D
Sono [^2S^7S^1Q^7]^8 Thorin per chi mi volesse aggiungere ..lvl 49 4rto prestigio...;)
ma serve quello di steam non del gioco da impostazioni:D
AL-Vetresium
29-08-2010, 19:49
ma serve quello di steam non del gioco da impostazioni:D
Ah..allora sono Yetreman..;) :fagiano:
Ah..allora sono Yetreman..;) :fagiano:
fatto;)
AL-Vetresium
31-08-2010, 13:57
Appena usata la mia 3rza carica nucleare a Scrapyard in Dominio .....:D:sofico:
E forse ce l'avevano pure gli avversari..:D:O
AL-Vetresium
31-08-2010, 14:00
fatto;)
Ho visto ti ho aggiunto ...;)
AL-Vetresium
01-09-2010, 20:27
Usata 4rta nuke a Quarry sempre dominio...:O
Oggi 2 volte a 24 uccisioni di fila...:muro: :muro: :rolleyes:
Sto diventando bravo...
:sofico:
Usata 4rta nuke a Quarry sempre dominio...:O
Oggi 2 volte a 24 uccisioni di fila...:muro: :muro: :rolleyes:
Sto diventando bravo...
:sofico:
mmm allora ti faccio entrare nel clan:D
AL-Vetresium
02-09-2010, 12:51
mmm allora ti faccio entrare nel clan:D
Ah..io per ora sono senza clan ...quindi se vuoi invitami ....;)
P.S. Per informazione ....Quinta nuke a Invasion sempre Dominio (x ora 3 nuke in 3 giorni)....:cool: :D .....in 3 giorni ho usato + nuke di quante ne abbia usate in 7 mesi ...:rolleyes:
EDIT Mi piacerebbe arrivare a quell'emblemino giallo e nero che ruota...
Ah..io per ora sono senza clan ...quindi se vuoi invitami ....;)
P.S. Per informazione ....Quinta nuke a Invasion sempre Dominio (x ora 3 nuke in 3 giorni)....:cool: :D .....in 3 giorni ho usato + nuke di quante ne abbia usate in 7 mesi ...:rolleyes:
EDIT Mi piacerebbe arrivare a quell'emblemino giallo e nero che ruota...
ok;) aspe dimmi come ti chiami cosi ti facciamo un provino:D
ciao... io ho 38 di ping e buono per giocare online sopratutto a cod?thx
buonissimo farai sempre l'host io ce l'ho sopra i 200:rolleyes:
Blade4613
07-09-2010, 11:17
dipende dove ce l'hai questo ping, se ce l'hai con un test della velocità su un serve vicino casa tua è basso si ma non è portentoso se invece ce l'hai su un server che stà in russia è micidiale come ping!XD
dipende dove ce l'hai questo ping, se ce l'hai con un test della velocità su un serve vicino casa tua è basso si ma non è portentoso se invece ce l'hai su un server che stà in russia è micidiale come ping!XD
giusto anche questo:D
Blade4613
07-09-2010, 11:23
giusto anche questo:D
IO HO SEMPRE RAGIONE... anche quando sbaglioXDXD
il test l ho fatto su speed test e un server di roma.. cmq su MW2 mi capita alcune volte di fare l host.. ho alice 7 mega dove sono io e il massimo disponibile uff..
IO HO SEMPRE RAGIONE... anche quando sbaglioXDXD
:ave:
il test l ho fatto su speed test e un server di roma.. cmq su MW2 mi capita alcune volte di fare l host..
io con 230 e passa di ping non faccio l'host neanche in partite private da solo:D
:ave:
io con 230 e passa di ping non faccio l'host neanche in partite private da solo:D
:rotfl:
Blade4613
07-09-2010, 14:23
XDXD
XDXD
vabbe ma davvero...:D :rolleyes: :D :D
Blade4613
07-09-2010, 14:49
vabbe ma davvero...:D :rolleyes: :D :D
che bella l'italia eh? ...:muro:
che bella l'italia eh? ...:muro:
Blade4613
07-09-2010, 15:32
e forza italia... che siete fortissimi! tanti ******XD basta sennò mi bannano per vilipendio alla bandiera della repubblica italianaaaaXD
e forza italia... che siete fortissimi! tanti ******XD basta sennò mi bannano per vilipendio alla bandiera della repubblica italianaaaaXD
una cosa mi è sfuggita sei italiano o no?:confused: :D
Blade4613
07-09-2010, 15:44
una cosa mi è sfuggita sei italiano o no?:confused: :D
che ti sembra che venga dalla marocchinia?XD
che ti sembra che venga dalla marocchinia?XD
:rotfl::rotfl: :rotfl:
Blade4613
07-09-2010, 15:48
:rotfl::rotfl: :rotfl:
XD
XD
abbiamo riempito 2 pagine di frasi monosillabiche e smile:D :D :D
Blade4613
07-09-2010, 15:58
abbiamo riempito 2 pagine di frasi monosillabiche e smile:D :D :D
beh... allora... ieri sono finito in una partita multipla, non mi ricordo bene, però era una modalità dove c'erano, cattura la bandiera, dominio e tdm, sono finito a cattura la bandiera a rustXD inutile dire che ho preso la bandiera e dopo 3 passi sono mortoXD però l'ak anche se in normale mieteva tuttiXD
beh... allora... ieri sono finito in una partita multipla, non mi ricordo bene, però era una modalità dove c'erano, cattura la bandiera, dominio e tdm, sono finito a cattura la bandiera a rustXD inutile dire che ho preso la bandiera e dopo 3 passi sono mortoXD però l'ak anche se in normale mieteva tuttiXD
:D :D :D
e io ho scaricato una mod ei in qualsiasi partita posso diventare l'host e mettere super salti,super velocità,prestigio 10 a fine partita ecc:stordita: :stordita:
aia..:ops:
Blade4613
07-09-2010, 16:03
:D :D :D
e io ho scaricato una mod ei in qualsiasi partita posso diventare l'host e mettere super salti,super velocità,prestigio 10 a fine partita ecc:stordita: :stordita:
aia..:ops:
non è una mod si chiama tainer... e incluso in quel programmino lì puoi pure vedere attraverso i muri... ho visto il mio amico cittone... bah... contenti voi
non è una mod si chiama tainer... e incluso in quel programmino lì puoi pure vedere attraverso i muri... ho visto il mio amico cittone... bah... contenti voi
ah gia non è una mod...:D
qui se si parla di mod =:banned:
e quindi:ops:
Blade4613
07-09-2010, 17:10
ah gia non è una mod...:D
qui se si parla di mod =:banned:
e quindi:ops:
le mod sono legali... sono modifiche ESTETICHE apportate al gioco, come skins o le mod di gta IV vabbè modifichi anche l'handling ma voglio vedere se il gioco si lamenta che le auto vanno di più...
le mod sono legali... sono modifiche ESTETICHE apportate al gioco, come skins o le mod di gta IV vabbè modifichi anche l'handling ma voglio vedere se il gioco si lamenta che le auto vanno di più...
non per quello..xk in questo topic se si parla di mod..tutti dicono: "che skifo le mod rovinano il gioco" o "non si impara a giocare con quelle cose"
:D e quindi...
Blade4613
07-09-2010, 20:01
non per quello..xk in questo topic se si parla di mod..tutti dicono: "che skifo le mod rovinano il gioco" o "non si impara a giocare con quelle cose"
:D e quindi...
cheat... vabbè sul fbi un tuo amico mi ha spiegato che è una cosa che mi ero scordato... tipo la tua partita maledettaXD
cheat... vabbè sul fbi un tuo amico mi ha spiegato che è una cosa che mi ero scordato... tipo la tua partita maledettaXD
:D :D non ho capito cosa vuoi dire....:D cmq il programmino glie l'ho passato ad un altro...cmq alla fine l'ho fatto io il forum....che il capo non lo sa fare:D e le mod su al****net gli ho detto io come si mettono:D è "leggermente nabbo" e rosika xk ad ogni partita faccio piu punti di tutti:D
ah se non si è capito ho provato anche io al****net;)
Blade4613
07-09-2010, 20:08
:D :D non ho capito cosa vuoi dire....:D cmq il programmino glie l'ho passato ad un altro...cmq alla fine l'ho fatto io il forum....che il capo non lo sa fare:D e le mod su al****net gli ho detto io come si mettono:D è "leggermente nabbo" e rosika xk ad ogni partita faccio piu punti di tutti:D
ah se non si è capito ho provato anche io al****net;)
se vieni bannato so affari tuoiXD comunque io intendevo le partite hackerate... che non sono da ban mi pare... perchè mi ricordo che se ne è già parlato in precedenza... sono quelle dove puoi saltare alto ecc....
se vieni bannato so affari tuoiXD comunque io intendevo le partite hackerate... che non sono da ban mi pare... perchè mi ricordo che se ne è già parlato in precedenza... sono quelle dove puoi saltare alto ecc....
mica mi bannano c'è la modalità apposta:" alteretied Mod pit" :D
e esatto io faccio partite hackerate :D piu che altro in privato per andare a vedere le texture di sfondo delle mappe:D
Blade4613
07-09-2010, 20:14
mica mi bannano c'è la modalità apposta:" alteretied Mod pit" :D
e esatto io faccio partite hackerate :D piu che altro in privato per andare a vedere le texture di sfondo delle mappe:D
eh... capirai... ti guardi quelli su youtube con l'xbox k sfruttano il bug che modificando la sensibilità del controlle vanno più in alto dell'ac130 in aria
eh... capirai... ti guardi quelli su youtube con l'xbox k sfruttano il bug che modificando la sensibilità del controlle vanno più in alto dell'ac130 in aria
vabbe oramai con tutti gli aggiornamenti ,non ci sono piu cheat...ne elevator,ne altro :rolleyes:
Blade4613
07-09-2010, 20:20
vabbe oramai con tutti gli aggiornamenti ,non ci sono piu cheat...ne elevator,ne altro :rolleyes:
si... xò c'eranoXD
si... xò c'eranoXD
e si youtube ne è pieno... anche se la maggiorparte sono per console e quindi....:)
Blade4613
07-09-2010, 23:21
e si youtube ne è pieno... anche se la maggiorparte sono per console e quindi....:)
vabbe ma vedi lo stesso le textures... ovvero uno scenario spoglio e bruttoXD
vabbe ma vedi lo stesso le textures... ovvero uno scenario spoglio e bruttoXD
beh si ma di certo quelli della IW non possono creare un mondo per poi creare un quadratino di mappa:)
Blade4613
08-09-2010, 11:08
beh si ma di certo quelli della IW non possono creare un mondo per poi creare un quadratino di mappa:)
cosa ti aspetti di vedere anche? casa tua?
cosa ti aspetti di vedere anche? casa tua?
no appunto...
ma sarebbe mostruoso :D
Blade4613
08-09-2010, 11:37
no appunto...
ma sarebbe mostruoso :D
XD perchè non fanno un gta su tutto il mondo?XD
XD perchè non fanno un gta su tutto il mondo?XD
beh xk a farlo sarebbe catastrofico il rapporto qualità/dimensione :D
Blade4613
08-09-2010, 11:42
beh xk a farlo sarebbe catastrofico il rapporto qualità/dimensione :D
chi se ne frega quel gioco si che varrebbe 60€!
chi se ne frega quel gioco si che varrebbe 60€!
anche se le case sembrano scatolette grige?:D
Blade4613
08-09-2010, 11:59
anche se le case sembrano scatolette grige?:D
ovvio che no... ma tanto un gioco mica carica i dettagli di tutto il gioco. carica le case dove sei quando ti sposti quelle dove eri scompaiono e quelle nuove ricompaiono...
ovvio che no... ma tanto un gioco mica carica i dettagli di tutto il gioco. carica le case dove sei quando ti sposti quelle dove eri scompaiono e quelle nuove ricompaiono...
ammazza che rendering!:D
Blade4613
08-09-2010, 13:23
ammazza che rendering!:D
visto che tecnica?XD tanto che la mappa sia grande come liberty city o tutti gli USA il rendering è lo stesso
visto che tecnica?XD tanto che la mappa sia grande come liberty city o tutti gli USA il rendering è lo stesso
XD giusto ma chi è che si fa tutto il mondo? ci vuole un team di 100 persone e 10 anni:D e in 10 anni sarà uscita qualche nuova tecnologia grafica:D
Blade4613
08-09-2010, 16:47
XD giusto ma chi è che si fa tutto il mondo? ci vuole un team di 100 persone e 10 anni:D e in 10 anni sarà uscita qualche nuova tecnologia grafica:D
chi se ne frega se mi troverò a giocare con gta san andreas ma avrà tutto il mondo sarò contento
chi se ne frega se mi troverò a giocare con gta san andreas ma avrà tutto il mondo sarò contento
XD... ok giusto...:D
Blade4613
08-09-2010, 18:57
XD... ok giusto...:D
magari che in una missione si debba far saltare per aria la mia scuolaXD
magari che in una missione si debba far saltare per aria la mia scuolaXD
uuuu a questo non ci avevo pensato...:D
beh visto che nell'ultimo mese mi sto dando alla modellazione 3D comincio dalla mia casa e poi mi allargo sempre di piu fino a creare tutta la mia città:D poi mi creerò un motore grafico in C piu potente del cryengine 3 di crysis 2 e ci faccio un gioco mostruoso...mmm non è una cattiva idea:sborone:
Blade4613
08-09-2010, 19:12
uuuu a questo non ci avevo pensato...:D
beh visto che nell'ultimo mese mi sto dando alla modellazione 3D comincio dalla mia casa e poi mi allargo sempre di piu fino a creare tutta la mia città:D poi mi creerò un motore grafico in C piu potente del cryengine 3 di crysis 2 e ci faccio un gioco mostruoso...mmm non è una cattiva idea:sborone:
con la 9600gt?XD probabilmente farà WHATTAFU...? BOOOHOOOOM
con la 9600gt?XD probabilmente farà WHATTAFU...? BOOOHOOOOM
ahha :rotfl: può darsi..ma visto che la mia vga è una tra le piu occabili di tutte le nvidia...occandola ci riesco...credo:D oppure mi prenderò una 260gt.. a meno che non passano 3 anni e mi prendo un i7 e compagnia bella:sborone:
Blade4613
08-09-2010, 22:59
ahha :rotfl: può darsi..ma visto che la mia vga è una tra le piu occabili di tutte le nvidia...occandola ci riesco...credo:D oppure mi prenderò una 260gt.. a meno che non passano 3 anni e mi prendo un i7 e compagnia bella:sborone:
3 anni???? io li prenderò penso prima di nataleXD
3 anni???? io li prenderò penso prima di nataleXD
:) no vabbe volgio sfruttare al max il mio procio...finche va bene per tutto quello che faccio...e la vga fa il suo lavoro egregiamente...se non lo fa la occo...:O
Blade4613
09-09-2010, 11:46
:) no vabbe volgio sfruttare al max il mio procio...finche va bene per tutto quello che faccio...e la vga fa il suo lavoro egregiamente...se non lo fa la occo...:O
e se non lo fà nemmeno occata?XD
e se non lo fà nemmeno occata?XD
lo fa lo fa:O :mad: :D e cmq se non lo fa aspetto che mi cambio tutto...se no poi mi devo trovare una compatibile con quella che mi prenderò..ecc:rolleyes:
Blade4613
09-09-2010, 11:54
lo fa lo fa:O :mad: :D e cmq se non lo fa aspetto che mi cambio tutto...se no poi mi devo trovare una compatibile con quella che mi prenderò..ecc:rolleyes:
eh? ma che stai a di???XD
eh? ma che stai a di???XD
ahaha:D volevo dire che me la cambio quando cambio tutto l'ambaradan( mobo,procio ecc) se no, se la compro ora quando mi cambierò tutto quelle piu potenti saranno abbassate di prezzo e mi trovo fottuto...:)
Blade4613
09-09-2010, 13:27
ahaha:D volevo dire che me la cambio quando cambio tutto l'ambaradan( mobo,procio ecc) se no, se la compro ora quando mi cambierò tutto quelle piu potenti saranno abbassate di prezzo e mi trovo fottuto...:)
ah si... beh io la mia la tengo (vorrei ben vedere!) tra qualche giorno è il mio compleanno e prendo dindini per il pc, dai miei e dai nonni, in + vendo gran parte del mio pc a mio nonno k si trova la config in firma senza ali e scheda video che gli monto una 9800gt ovviamente anche gli hd verranno tolti e messi nel case che comprerò
ah si... beh io la mia la tengo (vorrei ben vedere!) tra qualche giorno è il mio compleanno e prendo dindini per il pc, dai miei e dai nonni, in + vendo gran parte del mio pc a mio nonno k si trova la config in firma senza ali e scheda video che gli monto una 9800gt ovviamente anche gli hd verranno tolti e messi nel case che comprerò
a mazza tuo nonno avrà un pc di fascia media/medio-alta:)
Blade4613
09-09-2010, 14:44
a mazza tuo nonno avrà un pc di fascia media/medio-alta:)
diciamo che ne avrò io 2:asd:
diciamo che ne avrò io 2:asd:
Blade4613
09-09-2010, 15:19
spero che poi con un i7 e compagnia bella di riuscire a registrare video con audio a 1080p
spero che poi con un i7 e compagnia bella di riuscire a registrare video con audio a 1080p
XD io invece spero di registrare video a piu di 10 fps:D :D
Blade4613
09-09-2010, 15:21
XD io invece spero di registrare video a piu di 10 fps:D :D
lol davvero?
lol davvero?
si cerco di fare video a mw2 sol oche devo mettere a 1024 x 768 x avere degli fps decenti...:rolleyes: ma se la occo un po si migliora:sofico: :ciapet: :D
Blade4613
09-09-2010, 15:30
si cerco di fare video a mw2 sol oche devo mettere a 1024 x 768 x avere degli fps decenti...:rolleyes: ma se la occo un po si migliora:sofico: :ciapet: :D
o signore... comunque... cancella qualche messaggio... è tt pieno e nn me li fà mandare
o signore... comunque... cancella qualche messaggio... è tt pieno e nn me li fà mandare
davvero!:D solo che quando faccio i video faccio schifo perche mi scatta da paura e quindi alla fine il video non serve a niente:D
si infatti gli ho cancellati;)
il_capitano
10-09-2010, 00:43
il test l ho fatto su speed test e un server di roma.. cmq su MW2 mi capita alcune volte di fare l host.. ho alice 7 mega dove sono io e il massimo disponibile uff..
Ma come si fa a capire se si sta facendo da host?
E come faccio a conoscere con esattezza il mio ping?
Blade4613
10-09-2010, 00:45
Ma come si fa a capire se si sta facendo da host?
beh, in prima pagina c'è un trucchetto per aumentare le barre, invece di 4 diventano venti... chi ha più barre ha il ping più basso
il_capitano
10-09-2010, 11:28
beh, in prima pagina c'è un trucchetto per aumentare le barre, invece di 4 diventano venti... chi ha più barre ha il ping più basso
Io in prima pagina non vedo nulla...mah
e quindi chi ha piu barre fa l'host...;)
Blade4613
10-09-2010, 11:55
e quindi chi ha piu barre fa l'host...;)
esatto.... e si riconosce che è una piaga quando nemmeno lui ha tutte e 20 le barre si perchè non è una bella situazione andare via al rallentyXD
esatto.... e si riconosce che è una piaga quando nemmeno lui ha tutte e 20 le barre si perchè non è una bella situazione andare via al rallentyXD
ma le barre non sono 20....sono 4 o 5:confused: :D
Blade4613
10-09-2010, 13:28
ma le barre non sono 20....sono 4 o 5:confused: :D
cambiando stringhe di files diventano 20... comunque guardate che ficata:)http://screenshot.xfire.com/s/103950771-4.jpg
http://screenshot.xfire.com/s/103950752-4.jpg
belle vero?XD
XD l'ho fatto solo che se le usa anche un amico
ti dice file different from server..boh
Th4N4Th0S
10-09-2010, 14:23
cambiando stringhe di files diventano 20... comunque guardate che ficata:)http://screenshot.xfire.com/s/103950771-4.jpg
http://screenshot.xfire.com/s/103950752-4.jpg
belle vero?XD
ti conviene rimpicciolire le immagini.
cmq ma come hai fatto ad averle cosi? O.o
Blade4613
10-09-2010, 14:25
XD l'ho fatto solo che se le usa anche un amico
ti dice file different from server..boh
anche a me lo diceva, verifica l'integrità dei files e riprova chiudendo tutto, devi mettere il file scaricato sul desktop e aprire il file con winrar e trascinarlo dentro
ops tu dicevi per le taccheXD perchè mi dava lo stesso errore ieri con le skinXD
Blade4613
10-09-2010, 14:26
ti conviene rimpicciolire le immagini.
cmq ma come hai fatto ad averle cosi? O.o
non so come si faccia a rimpicciolirle, perchè ho usato la funzione del forum per postarle... comunque le ho fatte così perchè se vai qui skin per mw2 (http://www.fpsbanana.com/skins/games/3291)
trovi qualche nuova minchiata tra cui la desert eagle°_°
anche a me lo diceva, verifica l'integrità dei files e riprova chiudendo tutto, devi mettere il file scaricato sul desktop e aprire il file con winrar e trascinarlo dentro
ops tu dicevi per le taccheXD perchè mi dava lo stesso errore ieri con le skinXD
si vabbe poi ho risolto....boh
Blade4613
10-09-2010, 16:51
si vabbe poi ho risolto....boh
beh dai almeno quello... belle le mie desert eh?:)
beh dai almeno quello... belle le mie desert eh?:)
XDl'ho gia detto prima si....:D
Blade4613
10-09-2010, 23:21
XDl'ho gia detto prima si....:D
non so il perchè... ma è cambiato tutto con la skin... ho fatto dominio... strano perchè di solito faccio veterano, ma con lo scar-h con m203 (lo so nabbo ma era l'unico accessorio che avevo) e le desert eagle akimbo ho fatto 2 ac130 in scrapyard
non so il perchè... ma è cambiato tutto con la skin... ho fatto dominio... strano perchè di solito faccio veterano, ma con lo scar-h con m203 (lo so nabbo ma era l'unico accessorio che avevo) e le desert eagle akimbo ho fatto 2 ac130 in scrapyard
:fagiano: nn credo che le skin abbiano un'effetto niubbatorio sui nemici.....:D
Blade4613
11-09-2010, 12:26
:fagiano: nn credo che le skin abbiano un'effetto niubbatorio sui nemici.....:D
no perchè non le vedono mica loro... cioè mi spiego, cambio l'estetica delle desert eagle solo sul mio pc, se uno le ha lui le vede normalmente ma se io faccio spettatore su di lui le vedo con la skin
no perchè non le vedono mica loro... cioè mi spiego, cambio l'estetica delle desert eagle solo sul mio pc, se uno le ha lui le vede normalmente ma se io faccio spettatore su di lui le vedo con la skin
si lo so ho fatto la prova con uno del clan...lui le vedeva normali..stavo parlando del fatto che hai fatto 2 ac130 dopo che ai messo la skin:D
Blade4613
11-09-2010, 12:40
si lo so ho fatto la prova con uno del clan...lui le vedeva normali..stavo parlando del fatto che hai fatto 2 ac130 dopo che ai messo la skin:D
si beh.... ne ho fatti altri 2 ieri notte con l'intervention e la m93 raffrica silenziata... ho giocato similcittoneXD ho sparato a uno che saltellava dentro una casa e ho sparato alla trave perchè vedevo il corpo che si muoveva, ho sparato attraverso un albero perchè avevo visto qualcosa di nero muoversi dietro di esso, ho fatto penso... 8 headshot come minimo... ero caricato perchè per le 3 partite prima ho trovato cittoni schifosi...
si beh.... ne ho fatti altri 2 ieri notte con l'intervention e la m93 raffrica silenziata... ho giocato similcittoneXD ho sparato a uno che saltellava dentro una casa e ho sparato alla trave perchè vedevo il corpo che si muoveva, ho sparato attraverso un albero perchè avevo visto qualcosa di nero muoversi dietro di esso, ho fatto penso... 8 headshot come minimo... ero caricato perchè per le 3 partite prima ho trovato cittoni schifosi...
:rotfl: vai cosi!!:D
Blade4613
11-09-2010, 13:43
:rotfl: vai cosi!!:D
sono a 15 su 25... poi... prossima tappa... chopper gunner se non l'ho mai fatto... e se l'ho fatto vado di bombardiere stealth
sono a 15 su 25... poi... prossima tappa... chopper gunner se non l'ho mai fatto... e se l'ho fatto vado di bombardiere stealth
io non riesco nemmeno a fare l'harrier gioco in modo diverso....:rolleyes:
il max che è stato è il paw low e serie 2 volte di seguito 7-8-9 forse avrò fatto ache 10 ma non ce l'avevo :)
Blade4613
11-09-2010, 15:51
io non riesco nemmeno a fare l'harrier gioco in modo diverso....:rolleyes:
il max che è stato è il paw low e serie 2 volte di seguito 7-8-9 forse avrò fatto ache 10 ma non ce l'avevo :)
la vedo male x le nuke alloraXD
la vedo male x le nuke alloraXD
infatti gioco in modo diverso mica campero...faccio il kamikaze:D
Blade4613
11-09-2010, 18:40
infatti gioco in modo diverso mica campero...faccio il kamikaze:D
non si tratta di camperare... io difendevo l'obiettivo dai nemici:D comunque per durare non devi nemmeno crederti rambo
non si tratta di camperare... io difendevo l'obiettivo dai nemici:D comunque per durare non devi nemmeno crederti rambo
:D :D beh però stranamente in ogni partito faccio sempre piu punti di tutti eppure vedo gli altri che fanno un casino di serie...bah:confused:
Blade4613
12-09-2010, 00:29
:D :D beh però stranamente in ogni partito faccio sempre piu punti di tutti eppure vedo gli altri che fanno un casino di serie...bah:confused:
hai il rapporto maggiore di uccisioni e il minore di morti?XD
Blade4613
12-09-2010, 00:29
si in partite buone faccio da 27 kill in su e morti da 15 in giu:D
Blade4613
12-09-2010, 12:49
si in partite buone faccio da 27 kill in su e morti da 15 in giu:D
beh dai bene... quella fatta col cecchino mi pare di aver fatto 57 kills e 34 morti o forse era quella dominio... bohXD
beh dai bene... quella fatta col cecchino mi pare di aver fatto 57 kills e 34 morti o forse era quella dominio... bohXD
il mio record max è stato 41 kill in dethmatch una settimana dopo che iniziai a giocare a mw2 e mi usci come serie 16...ma non è servita a niente visto che non avevo sbloccato nemmeno la torretta robot:D a me dominio fa schifo xk ci sono partite in cui i 3/4 dei giocatori fanno i cazzoni come se fossero in deatchmatch:rolleyes: :D
Blade4613
12-09-2010, 12:59
il mio record max è stato 41 kill in dethmatch una settimana dopo che iniziai a giocare a mw2 e mi usci come serie 16...ma non è servita a niente visto che non avevo sbloccato nemmeno la torretta robot:D a me dominio fa schifo xk ci sono partite in cui i 3/4 dei giocatori fanno i cazzoni come se fossero in deatchmatch:rolleyes: :D
il mio record penso sia stato 29... con relativa nuke... ma massimo di kills è stato sui 96... quartier generale veterano a rustXD ho rushato con lo spaz-12XD quindi su 96 kills almeno 75 le ho fatte con lo spazXD è un mostro tira distantissimo
il mio record penso sia stato 29... con relativa nuke... ma massimo di kills è stato sui 96... quartier generale veterano a rustXD ho rushato con lo spaz-12XD quindi su 96 kills almeno 75 le ho fatte con lo spazXD è un mostro tira distantissimo
ammazza...:D lo spas me fa schifo x via della ricarica...anche se alcune volte uso le 1337 akinbo alla nabbo maniera:D è ho fatto 2 kill strane:
in sub base stavo entrando dentro l'edificio quando vedo che c'erano 3 nabbi che neanche hanno provato a spararmi quando sono passato, tranne l'ultimo che ha avuto il coraggio di sparare:) metto le akimbo,torno indietro ne killo uno , ritorno ne killo un altro torno indietro tutto sotto l'effetto di una sotrdente e l'ultimo ma killato li dopo che mi aveva preso in pieno col la stordente:D
Salve ragazzi,
Ho un problema di cui non riesco a trovare il motivo :mc:
In pratica alla prima missione mi si blocca, lo schermo diventa nero, e sul dektop mi esce la console di gioco con scritto: "fs_buildospath os path length exceeded ".
Ho provato a diminuire i dettagli ma non cambia nulla..
Blade4613
12-09-2010, 13:48
Salve ragazzi,
Ho un problema di cui non riesco a trovare il motivo :mc:
In pratica alla prima missione mi si blocca, lo schermo diventa nero, e sul dektop mi esce la console di gioco con scritto: "fs_buildospath os path length exceeded ".
Ho provato a diminuire i dettagli ma non cambia nulla..
prova a fare la verifica dei file di gioco
ammazza...:D lo spas me fa schifo x via della ricarica...anche se alcune volte uso le 1337 akinbo alla nabbo maniera:D è ho fatto 2 kill strane:
in sub base stavo entrando dentro l'edificio quando vedo che c'erano 3 nabbi che neanche hanno provato a spararmi quando sono passato, tranne l'ultimo che ha avuto il coraggio di sparare:) metto le akimbo,torno indietro ne killo uno , ritorno ne killo un altro torno indietro tutto sotto l'effetto di una sotrdente e l'ultimo ma killato li dopo che mi aveva preso in pieno col la stordente:D
comunque sn 1887XD hai diviso gli 8 in 2 dall'altoXD comunque... io una volta ero a estate, e dentro la casa con quei 2 akimbo... arrivo ne killo 2 perchè faccio prima sinistra poi destra così almeno hai 2 colpi... insomma li killo, esco e li ritrovoXD hanno fatto la stessa fineXD oppure un'altra volta a scrapyard, ne trovo 2 dove c'è il muletto sotto la tettoia vicino alla torretta della gru... ero nel fosso diciamo e ne uccido 2 intanto il fucile ricarica entra uno e lo seccoXD è stato come arguro el cogo dal ca**o duro per chi capisce il dialetto veneto lo guardi su youtube... la scena era del tipo "e una, na do e na tre! ze massa beo!":D
prova a fare la verifica dei file di gioco
comunque sn 1887XD hai diviso gli 8 in 2 dall'altoXD comunque... io una volta ero a estate, e dentro la casa con quei 2 akimbo... arrivo ne killo 2 perchè faccio prima sinistra poi destra così almeno hai 2 colpi... insomma li killo, esco e li ritrovoXD hanno fatto la stessa fineXD oppure un'altra volta a scrapyard, ne trovo 2 dove c'è il muletto sotto la tettoia vicino alla torretta della gru... ero nel fosso diciamo e ne uccido 2 intanto il fucile ricarica entra uno e lo seccoXD è stato come arguro el cogo dal ca**o duro per chi capisce il dialetto veneto lo guardi su youtube... la scena era del tipo "e una, na do e na tre! ze massa beo!":D
:rotfl: si...ma cmq se non uso tuti e due i colpi non killi niente... lo colpisci e basta a meno che non è vicinissimo e coplisci alla testa:)
Blade4613
12-09-2010, 14:33
:rotfl: si...ma cmq se non uso tuti e due i colpi non killi niente... lo colpisci e basta a meno che non è vicinissimo e coplisci alla testa:)
xk tu giochi in nabbonormal... prova in veterano... questo dice tutto:
http://www.xfire.com/video/1d08ef/
xk tu giochi in nabbonormal... prova in veterano... questo dice tutto:
http://www.xfire.com/video/1d08ef/
ah giusto in veterano si ,ma quel video è impossibile:D
Blade4613
12-09-2010, 14:55
ah giusto in veterano si ,ma quel video è impossibile:D
in effetti non so come l'ho fatto... peròXD
in effetti non so come l'ho fatto... peròXD
tu l'hai fatto?:eek:
Niente, non riesco a risolvere questo problema.. è impossibile :muro:
Alla prima missione mi apre sta cavolo di console con quel messaggio di errore!!
Blade4613
12-09-2010, 17:19
Niente, non riesco a risolvere questo problema.. è impossibile :muro:
Alla prima missione mi apre sta cavolo di console con quel messaggio di errore!!
hai provato a reinstallarlo?
Si quattro volte :D Non capisco proprio quale sia il problema :confused:
ma ce l'hai su steam? o usi metodi no nconvenzionali?:stordita:
se no basterebbe fare la verifica dell'integrità dei file;)
Blade4613
12-09-2010, 22:28
la butto lì... prova a mettere 1024 x 768
la butto lì... prova a mettere 1024 x 768
:sofico: descrivici cosa dice nella console anzi fai copia incolla cosi si vede cos'è che non va....;)
Eccola qui
http://img716.imageshack.us/img716/9990/immagine1av.jpg (http://img716.imageshack.us/i/immagine1av.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Prezioso
14-09-2010, 02:02
ragazzi una domandina..
non ho capito una cosa
l'host è colui che ospista la partita multy no? quindi ad esempio tra i 12 giocatori c'è uno che ospita tutti o ci sono dei server su cui poi si gioca?
se l'host è uno dei giocatori, come si fa a capire chi ospita?
ragazzi una domandina..
non ho capito una cosa
l'host è colui che ospista la partita multy no? quindi ad esempio tra i 12 giocatori c'è uno che ospita tutti o ci sono dei server su cui poi si gioca?
se l'host è uno dei giocatori, come si fa a capire chi ospita?
diciamo che il difetto piu grande del gioco...è che non esistono server IW ospitanti quindi solo host...:rolleyes: per capire chi fa l'host si può vedere i due punti :1 quando sei ancora nell'elenco dei giocatori il primo è l'host,2 in partita premendo tab è quello che ha il ping piu basso cioè quello con piu barrette di solito ce l'ha tutte ....
Blade4613
14-09-2010, 18:13
tu l'hai fatto?:eek:
si.. il nick è blade4613 se notiXD il canale xfire è mio
Eccola qui
[fotocutXD]
comunque hai provato diminuendo la risoluzione a 1024 x768? sembra sennò un errore os... sembra...
si.. il nick è blade4613 se notiXD il canale xfire è mio
comunque hai provato diminuendo la risoluzione a 1024 x768? sembra sennò un errore os... sembra...
Si ho provato.. ma comunque tutti gli ultimi giochi li ho messi a palla! Quindi mi sembra strano..
Blade4613
14-09-2010, 23:14
Si ho provato.. ma comunque tutti gli ultimi giochi li ho messi a palla! Quindi mi sembra strano..
ah pensavo che forse non reggesse bene la risoluzione... hai provato in multiplayer se ti funziona?
ah pensavo che forse non reggesse bene la risoluzione... hai provato in multiplayer se ti funziona?
Si quello si, non capisco infatti che cavolo di errore è :muro:
Blade4613
14-09-2010, 23:37
Si quello si, non capisco infatti che cavolo di errore è :muro:
hai provato a scrivere allo steam support?
hai provato a scrivere allo steam support?
Ragazzi.
Ho fatto una ricerca su questo tipo di errore, a quanto pare è un problema di accesso ai file.
Quindi all'inizio ho pensato che il motivo fosse relativo al mio profilo. Ma sono l'amministratore!! Allora mi è venuto un colpo di genio!
Ho incollato l'intera cartella del file in una directory diversa e come per magia funziona :D
Non chiedetemi quale sia il motivo però perchè non ne ho idea :Prrr:
Blade4613
15-09-2010, 00:11
Ragazzi.
Ho fatto una ricerca su questo tipo di errore, a quanto pare è un problema di accesso ai file.
Quindi all'inizio ho pensato che il motivo fosse relativo al mio profilo. Ma sono l'amministratore!! Allora mi è venuto un colpo di genio!
Ho incollato l'intera cartella del file in una directory diversa e come per magia funziona :D
Non chiedetemi quale sia il motivo però perchè non ne ho idea :Prrr:
forse per il sistema a 64 bit? bohXD
forse per il sistema a 64 bit? bohXD
Ma che ne so.. comunque sia davvero un gran bel gioco :)
Blade4613
15-09-2010, 14:26
Ma che ne so.. comunque sia davvero un gran bel gioco :)
l'unica è che aspettiamo il 3XD
l'unica è che aspettiamo il 3XD
che si spera uscirà l'anno prossimo...visto che ora esce il black ops...:)
Blade4613
15-09-2010, 17:50
che si spera uscirà l'anno prossimo...visto che ora esce il black ops...:)
gli conviene far uscire il 3! voglio più serie uccisioni! voglio armi nuoveXD chissà che tecnologie si inventerannoXD
gli conviene far uscire il 3! voglio più serie uccisioni! voglio armi nuoveXD chissà che tecnologie si inventerannoXD
ti faccio una piccola recensione del black ops..:D
premetto che che con questo cod si cambierà la storia di tutti i cod che sono usciti fino ad ora :D ed è fatto apposta per i bimbiminkia..se si può dire:stordita:
-allora si può cambiare vestitino al nostro soldato :D
-si può cambiare posizione del fucile...si sconsiglia di tenerlo troppo basso:D
-come serie uccisioni ci sarà una macchinina radiocomandata imbottita di c4 e vedrai i nemici che scappano dalla macchinina e tu dovrai inseguirli:D :D :D
-come equipaggiamento ci sarà:
il coltello da lancio
un tubicino che spara stappa-bottiglie:D molto efficace;)
delle telecamere
sensori...
antifurto per auto...no scherzo:D
come serie il massimo è l'artigliere d'elicottero...
e ci saranno torrette robot,e torrette sam(contro il supporto)
beh che ne dici?:D
Blade4613
15-09-2010, 20:14
premetto che che con questo cod si cambierà la storia di tutti i cod che sono usciti fino ad ora :D ed è fatto apposta per i bimbiminkia..se si può dire:stordita:
-come serie uccisioni ci sarà una macchinina radiocomandata imbottita di c4 e vedrai i nemici che scappano dalla macchinina e tu dovrai inseguirli:D :D :D
il coltello da lancio
delle telecamere
sensori...
avevo visto la macchinetta troppo forteeeeXD pure la balestra esplosiva e il tubo che sembra spari coltelli... e la telecamera... io comunque aspetto mw3...
avevo visto la macchinetta troppo forteeeeXD pure la balestra esplosiva e il tubo che sembra spari coltelli... e la telecamera... io comunque aspetto mw3...
si infatti vedromo quando uscirà....:rolleyes: ma ti assicuro che il tubo non spara coltelli ma stappa-bottiglie ;) :D o una cosa simile:D
Blade4613
15-09-2010, 20:32
si infatti vedromo quando uscirà....:rolleyes: ma ti assicuro che il tubo non spara coltelli ma stappa-bottiglie ;) :D o una cosa simile:D
vabbè ammazza cmq i nemiciXD
vabbè ammazza cmq i nemiciXD
si ma fa ridere..vai a vedere qualche video del multi su youtube
Blade4613
20-09-2010, 18:31
si ma fa ridere..vai a vedere qualche video del multi su youtube
già visti, a 11 kills o mandi i cani assassini o guidi e spari l'elicotteroXDXD comunque mi piace anche la modalità dove cominci con la pistola con un solo proiettileXD e cmq è un dispositivo che lancia lame e può accoltellare, infatti vedi k preme il bottone e uno muore e infila un'altra lama nel tubo che poi usa per accoltellare uno
già visti, a 11 kills o mandi i cani assassini o guidi e spari l'elicotteroXDXD comunque mi piace anche la modalità dove cominci con la pistola con un solo proiettileXD e cmq è un dispositivo che lancia lame e può accoltellare, infatti vedi k preme il bottone e uno muore e infila un'altra lama nel tubo che poi usa per accoltellare uno
:rotfl: vai a vedere il 3d di black ops io gia sono iscritto da un bel po
è cmq ci sono un casino di particolari strani...che affermano questo gioco come:
"Call of duty: Black Ops for BimbiMinkia" oltre alle armi particolari e dispositivi che sembrano piu tecnologici di modern warfare anche se black ops è ambientato negli anni 70:rolleyes: :D
Blade4613
20-09-2010, 19:47
:rotfl: vai a vedere il 3d di black ops io gia sono iscritto da un bel po
è cmq ci sono un casino di particolari strani...che affermano questo gioco come:
"Call of duty: Black Ops for BimbiMinkia" oltre alle armi particolari e dispositivi che sembrano piu tecnologici di modern warfare anche se black ops è ambientato negli anni 70:rolleyes: :D
si in effetti... la telecamera i missili teleguidati ecc... e allora perchè in call of duty 2 non c'erano i visori notturni?XD
ma comunque... se in cod 4 il nemico temutissimo era l'hind, perchè in black ops c'è l'hind e in cod 4 pure? cos'è 70 anni con la stessa arma?XD
AL-Vetresium
20-09-2010, 20:58
C'è qualcuno che mi sa dire come si sblocca l'emblema del teschio che gira ??:confused:
Blade4613
20-09-2010, 22:08
C'è qualcuno che mi sa dire come si sblocca l'emblema del teschio che gira ??:confused:
da quello che ho sentito dire devi fare tutte le sfide prestigio di uccisioni con le serie uccisioni, ovvero 1000 nemici uccisi con predator, torretta robot, raid aereo, harrier, elicottero, bombardiere stealth, ac130 e chopper gunner hai ancora voglia di farla?XD
Io stò facendo quella dei 1.000 headshots col Barrett che non è uno scherzo.
Finirò quando sarà uscito MW6.
Blade4613
20-09-2010, 23:26
Io stò facendo quella dei 1.000 headshots col Barrett che non è uno scherzo.
Finirò quando sarà uscito MW6.
si in effetti sono sfide un po' impegnative... io poco fà ho fatto una partita micidiale... nella mappa... mi sfugge il nome... quella ambientata negli USA tutta stanze con il grande parcheggio posteriore e dove c'è pure la lavanderia a gettoni... beh ho chiamato 3 bombardieri stealth e ho fatto 15 headshots con l'ump45... una partita da cittone insomma, infatti non è mancato il solito che l'ha detto ma è successo quando sono entrato in una stanza e c'erano 4 dei suoi che camperavano, erano immobili... quanto ci vuole a posizionare il puntino rosso in testa e sparare un colpo?XD
si in effetti sono sfide un po' impegnative... io poco fà ho fatto una partita micidiale... nella mappa... mi sfugge il nome... quella ambientata negli USA tutta stanze con il grande parcheggio posteriore e dove c'è pure la lavanderia a gettoni... beh ho chiamato 3 bombardieri stealth e ho fatto 15 headshots con l'ump45... una partita da cittone insomma, infatti non è mancato il solito che l'ha detto ma è successo quando sono entrato in una stanza e c'erano 4 dei suoi che camperavano, erano immobili... quanto ci vuole a posizionare il puntino rosso in testa e sparare un colpo?XD
La mappa mi pare sia Skidrow. Si beh, è un modo di giocare che odio, ed oltretutto si presta solo su mappe del genere, molto chiuse. Certo però hai beccato dei niubboni se non si coprivano a vicenda.
E poi dipende dalla mappa. Se lo fai in Derail, Afghan o Fuel rischi di appostarti nel nulla senza che vedi passare nessuno. E poi secondo me il cecchino è gratificante da usare se spari e ti sposti, spari e ti sposti, senza disdegnare neanche la bagarre ( vedi Estate, dove non uso quasi mai il fucile ma le G18 ).
Comunque l'altro giorno ho completato la sfida "All Pro", 2 headshots con un colpo solo ( tiro niente male peraltro, piazzato veramente bene ). Una goduria immensa.
the breeze
21-09-2010, 09:04
il coltello da lancio
delle telecamere
sensori...
ti sei dimenticatodue cose la balestra con i petardi e le suocere da combattimento che puoi chiamare dopo 7 uccisioni di fila... :asd:
comunque se vuoi una panoramica più approfondita di B.O. vai sul thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232484)
da quello che ho sentito dire devi fare tutte le sfide prestigio di uccisioni con le serie uccisioni, ovvero 1000 nemici uccisi con predator, torretta robot, raid aereo, harrier, elicottero, bombardiere stealth, ac130 e chopper gunner hai ancora voglia di farla?XD
no problem....una partita hackerata e via:D :D
ti sei dimenticatodue cose la balestra con i petardi e le suocere da combattimento che puoi chiamare dopo 7 uccisioni di fila... :asd:
comunque se vuoi una panoramica più approfondita di B.O. vai sul thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232484)
si giusto:D
sono gia registrato da un mese;)
Blade4613
21-09-2010, 18:00
La mappa mi pare sia Skidrow. Si beh, è un modo di giocare che odio, ed oltretutto si presta solo su mappe del genere, molto chiuse. Certo però hai beccato dei niubboni se non si coprivano a vicenda.
E poi dipende dalla mappa. Se lo fai in Derail, Afghan o Fuel rischi di appostarti nel nulla senza che vedi passare nessuno. E poi secondo me il cecchino è gratificante da usare se spari e ti sposti, spari e ti sposti, senza disdegnare neanche la bagarre ( vedi Estate, dove non uso quasi mai il fucile ma le G18 ).
Comunque l'altro giorno ho completato la sfida "All Pro", 2 headshots con un colpo solo ( tiro niente male peraltro, piazzato veramente bene ). Una goduria immensa.
io tutto pro l'ho fatto con lo spaz 12 in rust... comunque è ovvio che non vado con l'ump45 in derail o estate, quelle sono mappe da intervention e ci vado giù di brutto, però non so perchè anche se può essere meno veloce, meno preciso va benissimo rispetto alle altre mitragliette (sto ancora parlando dell'ump)
no problem....una partita hackerata e via:D :D
si... tu ce l'hai?XD
si... tu ce l'hai?XD
certo...:stordita: :ops:
Blade4613
21-09-2010, 19:21
certo...:stordita: :ops:
LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.