View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Modern Warfare 2
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
PeGaz_001
24-11-2009, 08:57
Sul mio Samsung da 46 ancora meglio........
:muro:
io fra 2 mesi devo prendere un samsung led da 40" :read: dopo se ne riparla :ciapet:
PeGaz_001
24-11-2009, 08:58
Sul mio Samsung da 46 ancora meglio........
Ragà, avrei una domandina per voi....avendo le porte Nat aperte, perchè in nemmeno 1 minuto di gioco, Steam mi togli fuori, lo fa sempre e con regolarità?!?!? Mi aiutate a capire il perchè?? Premetto ho la versione 1.6.8 do MW2
Grazie.
non vorrei dire una cavolata ma.secondo me in questi ultimi giorni un pò di utenti lamentano di questi problemi di instalazione del gioco, e quindi qnd connettono cominciano a scaricare giga su giga di file intasando così l'intera rete... altrimenti un'altro valido motivo non ne vedo... :rolleyes:
oppure magari.. ora ci stanno giocando più persone e quindi si stanno saturando i server boh....
astaroth84
24-11-2009, 09:02
non vorrei dire una cavolata ma.secondo me in questi ultimi giorni un pò di utenti lamentano di questi problemi di instalazione del gioco, e quindi qnd connettono cominciano a scaricare giga su giga di file intasando così l'intera rete... altrimenti un'altro valido motivo non ne vedo... :rolleyes:
oppure magari.. ora ci stanno giocando più persone e quindi si stanno saturando i server boh....
Guarda su quello ti doragione anche io perchè c'è il polverone del gioco appena uscito....però il mio multiplayer sembra avere il cronometro per buttarmi via in meno di un minuto.... Non riesco proprio a capire.... e poi capita anche ad altre persone leggendo un pò in giro.... Ma cos'è?!?!?
PeGaz_001
24-11-2009, 09:34
Guarda su quello ti doragione anche io perchè c'è il polverone del gioco appena uscito....però il mio multiplayer sembra avere il cronometro per buttarmi via in meno di un minuto.... Non riesco proprio a capire.... e poi capita anche ad altre persone leggendo un pò in giro.... Ma cos'è?!?!?
:muro: sicuramente non è una bella cosa...se succede la stessa cosa anche ad altre persone, a questo punto è chiaro che c'è seriamente qualcosa che non va.. con la rete steam.. da qui a una settimana vorrei vedere l'andamento di questa faccenda, se va sempre peggio abbiamo regalato soldi a steam & company per ripagare i milioni di utenti che hanno giocato gratis fino adesso....
e se fosse veramente così?
ah ok ma quindi è ancora vivo...e se ne parla nel prossimo capitolo giusto?
immagino proprio di si ;)
TheInvisible
24-11-2009, 11:34
immagino proprio di si ;)
Ciao,
infatti, io credo che sarà lo spunto per il prossimo CoD:MW3....
Ciao e Buona giornata
sinceramente ci gioco da 4-5 giorni, ma non ho trovato tutti questi problemi che tutti elencate.. della serie si, qualche volta si disconnetterà, ma nulla che faccia gridare allo scandalo..:rolleyes:
liv. 34 :sborone:
bhe mica a tutti funziona bene sto schifo di iwnet!, oggi il mio amico farà un filmato che poi pubblicherà su youtube. perchè ieri c'è stato veramente da ridere. I pegio 60€ spesi della mia vita! Nonostante sapessi che non cerano i server dedicati e che quindi laggasse, speravo almeno di riuscire a entrare senza troppe storie.:muro:
PeGaz_001
24-11-2009, 13:05
bhe mica a tutti funziona bene sto schifo di iwnet!, oggi il mio amico farà un filmato che poi pubblicherà su youtube. perchè ieri c'è stato veramente da ridere. I pegio 60€ spesi della mia vita! Nonostante sapessi che non cerano i server dedicati e che quindi laggasse, speravo almeno di riuscire a entrare senza troppe storie.:muro:
q8 ..... cmq per chi dice che non ha dovuto scaricare niente....
http://i46.tinypic.com/o76gk4.jpg
come potete vedere sono installati eppure non ci posso giocare xkè deve scaricare chissa cosa... :confused:
Pegaz, ho risolto!!:D
Allora, cancella steam, elimina le key reg relative, inserisci il dvd1 e installi, passi al secondo e quando finisce giochi. In italiano.
Non ho dovuto fare nemmeno mezzo update.
Steam=mistero. (e sono stato bravo a definirlo così)
PeGaz_001
24-11-2009, 13:26
Pegaz, ho risolto!!:D
Allora, cancella steam, elimina le key reg relative, inserisci il dvd1 e installi, passi al secondo e quando finisce giochi. In italiano.
Non ho dovuto fare nemmeno mezzo update.
Steam=mistero. (e sono stato bravo a definirlo così)
:doh: cancello l'intera cartella di steam right? e le key dove le trovo? devo andare a frugare nel regedit :O ...
cmq per me steam = m ... ma non mistero :read:
come potete vedere sono installati eppure non ci posso giocare xkè deve scaricare chissa cosa... :confused:
Sono aggiornamenti per tutti i giochi su steam devi scaricarli
PeGaz_001
24-11-2009, 13:48
Sono aggiornamenti per tutti i giochi su steam devi scaricarli
io non sono convinto, hai letto cosa ha scritto alex?
ho un problema nel settare i comandi...non mi accetta quelli del tastierino numerico
:help:
maxx1973
24-11-2009, 14:21
Scusami la domanda, forse gia fatta; se hai un firewall, la hai aperte le porte relative a steam?
Nello specifico quelle che trovi sotto "steam client":
http://img145.imageshack.us/img145/8076/routero.th.jpg (http://img145.imageshack.us/i/routero.jpg/)
Il problema dei download che non partono da steam potrebbe essere quello.
PeGaz_001
24-11-2009, 14:26
Scusami la domanda, forse gia fatta; se hai un firewall, la hai aperte le porte relative a steam?
http://img145.imageshack.us/img145/8076/routero.th.jpg (http://img145.imageshack.us/i/routero.jpg/)
i download vanno,anche se c'è scritto cosi scaricano.. cmq sto tentando la procedura che ha descritto alex.. vediamo un pò...
cmq quello che hai postato tu è un programma o cosa?
maxx1973
24-11-2009, 14:29
i download vanno,anche se c'è scritto cosi scaricano.. cmq sto tentando la procedura che ha descritto alex.. vediamo un pò...
cmq quello che hai postato tu è un programma o cosa?
E' uno screen della pagina del "port mapping" di un router di Alice; ma serve solo per fare vedere quali porte sono da aprire per steam e mw2
La procedura di alex mi sembra strana....ma tutto può essere :fagiano:
PeGaz_001
24-11-2009, 14:35
uhm... effettivamente non mi sta funzionando... :rolleyes:
che rogna.....
io me lo vado a comprare domani questo gioco...
Edita per il tuo bene :read:
Edita per il tuo bene :read:
quoto..
A me arriva dopodomani il gioco!!
questo gioco è un CAPOLAVORO del genere, non c'è altro da dire.
Grafica stupenda e cosa ancora piu imporatante che va al max anche su computer non assemblati 2 giorni prima.
Realismo ottimo nei moviementi, come reazione agli spari ecc...
Veramente veramenta un bel gioco, come mi aspettavo.
dicklaurant
24-11-2009, 17:50
ho goduto come un pazzo e l'ho finito subito, però ci sono dei punti oscuri della storia: dato che purtroppo non ho il tempo di rigiocarlo :cry: c'è qualcuno che mi sa indicare un link con lo sviluppo completo della trama?
quoto..
ragazzi prima lo volevo provare...una cosa si prova prima di spendere 60 euro...quindi se proprio devo edito senno non mi sembra molto grave nn ho mica parlato di questo argomento chiedendo robbe varie ecc...
gia anchio dopo averlo finito la trama nn mi è chiara..ora la vado cercare..
ragazzi prima lo volevo provare...una cosa si prova prima di spendere 60 euro...quindi se proprio devo edito senno non mi sembra molto grave nn ho mica parlato di questo argomento chiedendo robbe varie ecc...
gia anchio dopo averlo finito la trama nn mi è chiara..ora la vado cercare..
Ti posso capire, ma il tuo post viola palesemente il regolamento. Il mio consiglio resta quello di editare. ;)
Kingdemon
24-11-2009, 18:35
Finito or ora il singolo.. che dire spettacolare :eek: forse superiore a cod 4 :O
a livello esperto ci ho messo 8 ore adesso lo rifarò a livello veterano!
Jeremy01
24-11-2009, 19:17
esistono cartelle contenenti i salvataggi del gioco sul PC?
PeGaz_001
24-11-2009, 20:39
si, hai la versione di call of duty by steam?
Genesis46
24-11-2009, 21:02
Ragazzi ma come si colora il nick nel multiplayer? :stordita:
Gabriyzf
24-11-2009, 21:05
sembra proprio un bel gioco, sulla falsariga di cod4
Jeremy01
24-11-2009, 21:09
si, hai la versione di call of duty by steam?
DVD
Ragazzi ma come si colora il nick nel multiplayer? :stordita:
c'è scritto nell'apposito topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29647572&postcount=1
:O
sembra proprio un bel gioco, sulla falsariga di cod4
non a caso riprende la storia 5 anni dopo...
PeGaz_001
24-11-2009, 21:33
DVD
che significa? anche io ho 2 dvd ma per installarlo mi serve steam, sii chiaro se no nn posso aiutarti
Jeremy01
24-11-2009, 21:52
che significa? anche io ho 2 dvd ma per installarlo mi serve steam, sii chiaro se no nn posso aiutarti
...se mi chiedi se è una versione steam ti dico no ovviamente essendo una versione in dvd...che poi c'è bisogno comunque di steam questa è un altra cosa
Sia la versione di steam che quella in DVD necessitano OBBLIGATORIAMENTE di steam. ;) Il gioco dovrebbe usufruire di Steam Cloud, ovvero dovrebbe salvare i risultati, salvataggi, opzioni in remoto sui server valve, i quali saranno accessibili in ogni computer con cui si accederà con il proprio account. Uno dei tanti vantaggi della piattaforma. :)
PeGaz_001
24-11-2009, 23:42
Sia la versione di steam che quella in DVD necessitano OBBLIGATORIAMENTE di steam. ;) Il gioco dovrebbe usufruire di Steam Cloud, ovvero dovrebbe salvare i risultati, salvataggi, opzioni in remoto sui server valve, i quali saranno accessibili in ogni computer con cui si accederà con il proprio account. Uno dei tanti vantaggi della piattaforma. :)
dovevi quotare lui, nn me... sembra che ho detto io la fesseria
ragazzi io preferisco di gran lunga la lingua inglese, però mi piacerebbe avere almeno il menù in italiano, qualcuno saprebbe dirmi qual'è il file assocciato al menù?
Jeremy01
25-11-2009, 09:29
oltre al salvataggio su server esiste una cartella con i salvataggi sul pc?
andreowik
25-11-2009, 10:27
ciao a tutti, ho un problema con cod 6 e se qualcuno è cosi cortese da aiutarmi glie ne sarei grato ...
premetto che il gioco funziona benissimo sia in single player che in multiplayer...quando sono connesso ad internet....
il problema si presenta quando non sono connesso ad internet, Steam si avvia in modalità offline, tra i giochi vedo CODMW2 al 100%-Pronto ma il single player non ne vuole sapere di partire (mentre il multi si avvia senza problemi (ovviamente inutile in offline)).
Avviando il single player compare una finestra di aggiornamento con scritto: "Completing installation 0%" e successivamente mi mostra l'errore "installazione incompleta di Modern Warfare 2"
non so dove sbattere la testa :muro: mi sembra un po assurda come cosa....
PeGaz_001
25-11-2009, 10:39
oltre al salvataggio su server esiste una cartella con i salvataggi sul pc?
si esiste, e cmq salva al pc nn salva su steam.
-V3G3TA-
25-11-2009, 12:20
Salve gente, appartengo ai benedetti dal cielo che hanno comprato la versione scatolata e lo hanno installato e giocato subito in perfetto italiano due minuti dopo aver finito l'installazione (è seguito un update brevissimo) quindi vorrei sfatare il mito che steam ti deve riscaricare il gioco da capo (o il language pack).
Sono a metà single e lo trovo molto coinvolgente, vedremo il multi anche se, provenendo da un clan serio sicuramente qst nuovo indirizzamento online mi devasterà un pò :(
Volevo avere da qualcuno di voi che monta una 295 un riscontro sul numero di frame sui vari livelli del single, così per rendermi conto se sono o non sono allineato, possibilmente a 1920x1080 (o 1200) tutto al max compresi AF,AA e texture.
Oppure se mi linkate qualche test sempre per la mia scheda, perchè in prima pagine ci sono solo risultati di single GPU e in rete non trovo altro.
Grazie.
Jeremy01
25-11-2009, 12:23
si esiste, e cmq salva al pc nn salva su steam.
qualcuno sa qual'è questa cartella?
SaggioFedeMantova
25-11-2009, 13:44
ragazzi sto facendo una missione in russia, piu precisamente a mosca, pero il gioco in questa mappa mi si continua a chiudere inspiegabilmente, non mi da errori (tipo quelli con tasti inviare/non inviare), ma semplicemente si chiude e torno sul desktop..
uso winxp
il mio hw è gtx 275 i7 920 p6t e 3 gb ocz 1600
PeGaz_001
25-11-2009, 14:17
Salve gente, appartengo ai benedetti dal cielo che hanno comprato la versione scatolata e lo hanno installato e giocato subito in perfetto italiano due minuti dopo aver finito l'installazione (è seguito un update brevissimo) quindi vorrei sfatare il mito che steam ti deve riscaricare il gioco da capo (o il language pack).
Sono a metà single e lo trovo molto coinvolgente, vedremo il multi anche se, provenendo da un clan serio sicuramente qst nuovo indirizzamento online mi devasterà un pò :(
Volevo avere da qualcuno di voi che monta una 295 un riscontro sul numero di frame sui vari livelli del single, così per rendermi conto se sono o non sono allineato, possibilmente a 1920x1080 (o 1200) tutto al max compresi AF,AA e texture.
Oppure se mi linkate qualche test sempre per la mia scheda, perchè in prima pagine ci sono solo risultati di single GPU e in rete non trovo altro.
Grazie.
bene, se mi dici dove l'hai comprato lo compro anche io, quella versione steam la rivendo ad un mio amico, o la tengo li a far muffa, non m'importa...
ragzzi ho un problemino,
il gioco risulta quasi ingiocabile poichè ha dei cali di frame paurosi, passa dai 120 a 1fps in alcune mappe non appena muovo l'inquadratura sia ke lo setti al max delle impostazioni, sia ke lo setti al min, ho la seg config schermo a1680x1050 8800gt a 730core/1010mem driver 191.07 e un core2@3,2 e 2gb ddr2 sotto win 7 !! ke diavolo può essere?
raga ma una volta attivato il gioco si può giocare offiline?? quindi avviare il gioco senza avere una connessione internet attiva?
vi spiego...se lo installo in due pc in casa..uno con internet e l'altro che ha solo una chiavetta internet che uso il fine settimana..posso giocare su entrambi??
Ovviamente l'account steam sarà lo stesso per entrambi!
bene, se mi dici dove l'hai comprato lo compro anche io, quella versione steam la rivendo ad un mio amico, o la tengo li a far muffa, non m'importa...
anchio faccio parte di qui pochi miracolati e la mia copia arriva da uno dei più comuni venditori di videogiochi in italia, il GameStop :)
ragzzi ho un problemino,
il gioco risulta quasi ingiocabile poichè ha dei cali di frame paurosi, passa dai 120 a 1fps in alcune mappe non appena muovo l'inquadratura sia ke lo setti al max delle impostazioni, sia ke lo setti al min, ho la seg config schermo a1680x1050 8800gt a 730core/1010mem driver 191.07 e un core2@3,2 e 2gb ddr2 sotto win 7 !! ke diavolo può essere?
devi abbassare le ultime 2 texture da extra ad alto perchè hai poca ram ;)
raga ma una volta attivato il gioco si può giocare offiline?? quindi avviare il gioco senza avere una connessione internet attiva?
vi spiego...se lo installo in due pc in casa..uno con internet e l'altro che ha solo una chiavetta internet che uso il fine settimana..posso giocare su entrambi??
Ovviamente l'account steam sarà lo stesso per entrambi!
si potrai giocare ma ovviamente non contemporaneamente, almeno non on-line contemporaneamente ;)
PeGaz_001
25-11-2009, 14:49
Grazie.
anchio faccio parte di qui pochi miracolati e la mia copia arriva da uno dei più comuni venditori di videogiochi in italia, il GameStop :)
dai no.. :| anche io l'ho preso la al gamestop.. :rolleyes: ma perchè qualcuno nn vuole che gioco a sto cod? l'ho addirittura preso x la xbox ma non mi trovo col pad... che amaro .....
PeGaz_001
25-11-2009, 14:50
ragzzi ho un problemino,
tanto per cominciare metti sincronizzazione frames, e prova cosi... :D
si potrai giocare ma ovviamente non contemporaneamente, almeno non on-line contemporaneamente ;)
grazie mille! :)
ragazzi io preferisco di gran lunga la lingua inglese, però mi piacerebbe avere almeno il menù in italiano, qualcuno saprebbe dirmi qual'è il file assocciato al menù?uppino :fagiano:
ma è normale che molte volte mi butta fuori? cioè che si blocca e va a rallentatore e poi mi butta fuori... e capira spesso la connessione a internet è ottima
dicklaurant
25-11-2009, 17:32
ho goduto come un pazzo e l'ho finito subito, però ci sono dei punti oscuri della storia: dato che purtroppo non ho il tempo di rigiocarlo :cry: c'è qualcuno che mi sa indicare un link con lo sviluppo completo della trama?
uppino
uppino
google e wiki sono tuoi amici
grandi!!!!:sofico: sto thread rulla
mi serviva sapere quanto faceva la 4870 1gb a 1920 x 1080 ed ecco che spunta la img:sofico: ottimo 55 fps sono gaiardi anche considerando che sono fatto a 1920 x 1200 io ne farò penso giusto 60:sofico:
Turboman
25-11-2009, 18:01
volevo sapere come pensate che mi potrebbe girare il gioco con la configurazione in firma a 1920 x 1080.
volevo sapere come pensate che mi potrebbe girare il gioco con la configurazione in firma a 1920 x 1080.
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091117125529_1920-1200.JPG certo che cmq nemmeno a leggere il post sopra al tuo lol veramente assurdo
Turboman
25-11-2009, 18:10
http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200911/20091117125529_1920-1200.JPG certo che cmq nemmeno a leggere il post sopra al tuo lol veramente assurdo
hahahahaha, già che coglione !!
uu c'è anche la mia vga nel confronto...peccato che sta al quartultimo posto:D :D
la mia e in top ten...:)
Beh top ten, su 16 schede è come non aver detto nulla :asd:
Jeremy01
25-11-2009, 21:20
ragazzi mi indicate la cartella contenente i salvataggi?
...Avviando il single player compare una finestra di aggiornamento con scritto: "Completing installation 0%" e successivamente mi mostra l'errore "installazione incompleta di Modern Warfare 2"
non so dove sbattere la testa :muro: mi sembra un po assurda come cosa....
Prova ad aggiornare il client di Steam
http://img205.imageshack.us/img205/7604/immagine1ey.jpg (http://img205.imageshack.us/i/immagine1ey.jpg/)
PeGaz_001
25-11-2009, 22:24
Prova ad aggiornare il client di Steam
http://img205.imageshack.us/img205/7604/immagine1ey.jpg (http://img205.imageshack.us/i/immagine1ey.jpg/)
devo capire xkè a tutti tranne a me non funziona un ben'emerito ca*** che riguardi steam e codmw2 io nn lo so proprio ...
Beh top ten, su 16 schede è come non aver detto nulla :asd:
17 di sicuro ce anche la gtx295 davanti alla mia :p
comq a me sembra strano che la radeon hd 5770 va peggio della 4890...
-V3G3TA-
25-11-2009, 23:35
e cmq è impossibile che nessun sito si sia degnato di aggiungere a qst risultati (che mi sembrano gli unici in rete assurdamente) i numeri che escono fuori dalle dual GPU, non dico pure la 5970, ma almeno 295 e 4870X2. Anche un chrossfire o un esempio di SLI sarebbero graditi :)
Dany16vTurbo
25-11-2009, 23:47
comq a me sembra strano che la radeon hd 5770 va peggio della 4890...
Si, si frappone tra 4850 e 4890 :)
ho comprato il gioco su supporto....ma poi lo scaricamento avviene tramite steam ?...sono al 48%
la mia e in top ten...:)
Io invece sono sul podio...:cool:
io ho la 4870 e gioco in full hd a tutto al momento, crysis nemmeno lo provo:asd:
p.s. è normale che need for speed undercover mi faccia random da 30 a 55 fps? lol mi sembrano pochini...vabbè che anche sull'xbox mi andava a scatti -.- però pensavo che su pc non fosse così
rilevo ancora due problemi già riscontrati da voi:
1: dopo aver giocato al multiplayer, e dopo un riavvio, win7 esegue sempre sempre un controllo coerenza...come avete risolto?
2: avira antivir rileva praticamente in ogni partita la presenza del famoso trojan nei file temporanei...come avete risolto? non riesco ad impostare un ignora come regola...devo chiudere l'antivirus ad ogni partita?
la segnalazione mi blocca la partita ingame dovendo intervenire sulla rilevazione antivirus
qualche info maggiore?
grazie
Sgt. Moody
26-11-2009, 11:37
"Fatal error: Steam must be running to play this game".
Ogni volta che avvio il gioco mi esce questo messaggio (più o meno, andando a memoria le parole esatte non me le ricordo) e COD non parte. Che devo fareee? :muro:
Lupin 86
26-11-2009, 11:43
"Fatal error: Steam must be running to play this game".
Ogni volta che avvio il gioco mi esce questo messaggio (più o meno, andando a memoria le parole esatte non me le ricordo) e COD non parte. Che devo fareee? :muro:
beh, steam deve essere in esecuzione..:rolleyes:
quindi ti conviene controllare sul task manager se c'è steam.exe aperto, eventualmente chiuderlo e riaprirlo, e poi lanciare mw2..;)
lukydezzo
26-11-2009, 11:53
non so 'se qualcuno ci ha gia' provato ma ho scoperto una cosa interessante,riguardo al NAT,e cioe' quando avvio il gioco mi dice che il nat e' ristretto,allora io senza giocare esco, aspetto 2 minuti ,lo riavvio e mi da' il NAT aperto,e' tre giorni che faccio cosi', l'ho scoperto per caso.spero che possa essere utile a qualcuno ciao....
1: dopo aver giocato al multiplayer, e dopo un riavvio, win7 esegue sempre sempre un controllo coerenza...come avete risolto?
2: avira antivir rileva praticamente in ogni partita la presenza del famoso trojan nei file temporanei...come avete risolto? non riesco ad impostare un ignora come regola...devo chiudere l'antivirus ad ogni partita?
la segnalazione mi blocca la partita ingame dovendo intervenire sulla rilevazione antivirus
qualche info maggiore?
grazie
ciao neongio!
anche a me avira continua a rilevarmi il trojan e spesso mi apre 2 avvisi: la cosa che piu' mi infastidisce è che me lo segnala nn solo in game e sta diventanto un ossesione....
fammi sapere come risolvi :D
ciao neongio!
anche a me avira continua a rilevarmi il trojan e spesso mi apre 2 avvisi: la cosa che piu' mi infastidisce è che me lo segnala nn solo in game e sta diventanto un ossesione....
scusate eh! ma chiudere avira?? certo poi però se passa qualche altra cosa...:stordita:
scusate eh! ma chiudere avira?? certo poi però se passa qualche altra cosa...:stordita:
non chiudo avria manco per idea :)
andreasbl80
26-11-2009, 12:28
ciao
ho questo problema:
mi è capitato che all'inizio della seconda missione (afganistan) ha iniziato a scattare tutto (tipo 1-2 fps). ho dovuto abbassa la texture della mappa speculare da extra a alto.
adesso mi fa la stessa cosa su un altro livello (quello dopo quello di rio)
a voi è capitato? soluzioni?
ciao
-V3G3TA-
26-11-2009, 12:35
ciao neongio!
un antivirus che non ti permette di gestire eccezioni non lo vorrei mai nel mio sistema.
Uso AVG, ancor prima di lanciare il gioco ho creato l'eccezione su tutta la cartella steam, non si sà mai.
Possibile che Antivir non gestisca eccezioni?
ciao
ho questo problema:
mi è capitato che all'inizio della seconda missione (afganistan) ha iniziato a scattare tutto (tipo 1-2 fps). ho dovuto abbassa la texture della mappa speculare da extra a alto.
adesso mi fa la stessa cosa su un altro livello (quello dopo quello di rio)
a voi è capitato? soluzioni?
ciao
si è normale, hai poca ram e il gioco swappa ;)
Sgt. Moody
26-11-2009, 12:53
beh, steam deve essere in esecuzione..:rolleyes:
quindi ti conviene controllare sul task manager se c'è steam.exe aperto, eventualmente chiuderlo e riaprirlo, e poi lanciare mw2..;)
Fatto, ma non funzia! Come rodooo! :muro: Avevo pensato a disinstallare steam, ma ho paura di fare un danno peggiore (anche perchè poi, dovessi scaricare nuovamente tutti gli aggiornamenti di Empire TW mi impiccherei!). Non c'è un modo meno drastico per bypassarlo?
gian1303
26-11-2009, 12:59
qualche info maggiore?
grazie
ciao, sono uno di quelli che ha riscontrato questi stessi problemi, purtroppo non ho ancora risolto, diciamo che ci convivo.
In particolare per l'argomento 1, che mi preoccupa maggiormente, attendo indicazioni da utenti più esperti tecnicamente e/o che venga rilevata causa e soluzione.
il 2 non mi disturba più di tanto: avviene il rilevamento di avira, nego l'accesso e rientro in partita in 3 secondi... appurato che è un falso allarme (perchè lo è, vero?) non c'è da preoccuparsi credo.
ciao
gian
maxx1973
26-11-2009, 13:01
un antivirus che non ti permette di gestire eccezioni non lo vorrei mai nel mio sistema.
Uso AVG, ancor prima di lanciare il gioco ho creato l'eccezione su tutta la cartella steam, non si sà mai.
Certo che le gestisce ed anche facile settarlo.
Ma secondo me escludere una intera cartella che tra l'altro è gestita in parte online, dalla scansione dell'av è come la spada di Damocle; se qualcosa poteva essere bloccato, in questo modo avrà campo libero :)
Cmq a io non ho attivato nessuna eccezione perchè non mi fido di un presunto virus; anche se fosse un falso positivo, però non ho certezza e per questo lascio fare all'av il suo corso.
C'è da dire che nella versione premium, puoi impostare le opzioni per il controllo in tempo reale, nel senso che se mi trova un virus non mi chiede cosa fare interrompendo il gioco ma è settato su fai una copia in quarantena ed elimina, così non ho problemi in game. Purtroppo questa funzione non c'è nella versione free.
ciao, sono uno di quelli che ha riscontrato questi stessi problemi, purtroppo non ho ancora risolto, diciamo che ci convivo.
In particolare per l'argomento 1, che mi preoccupa maggiormente, attendo indicazioni da utenti più esperti tecnicamente e/o che venga rilevata causa e soluzione.
il 2 non mi disturba più di tanto: avviene il rilevamento di avira, nego l'accesso e rientro in partita in 3 secondi... appurato che è un falso allarme (perchè lo è, vero?) non c'è da preoccuparsi credo.
ciao
gian
Effettivamente da F-secure i hanno risposto che secondo loro il file non è infetto; ma il mio dubbio è che non si tratti sempre dello stesso file. Dato che ogni volta che chiudi il gioco, il file viene eliminato; al contrario quando rientri viene ricreato. Chi mi può dire con certezza che è sempre lo stesso e che non è pericoloso?
Da avira non ho avuto risposta; però c'è anche il discorso che anche mcafee ed altri 3 av lo rilevano come tale. Fidarsi è bene, non fidarsi a volte è meglio.
Preferisco cmq perdere 20 secondi in game, che perdere una giornata per formattare :)
Cmq anche la versione free di avira, uan volta che ti ha bloccato il gioco ed hai la finestra con le opzioni, da li puo mettere la spunta su ricorda azione in modo che al rilevamento successivo va in automatico
Anche nella versione free di Avira si possono gestire le eccezioni....poi è arbitrale il discorso ovviamente....a ognuno la sua scelta...:read:
Jeremy01
26-11-2009, 13:14
mi indicate la cartella contenente i salvataggi?
In particolare per l'argomento 1, che mi preoccupa maggiormente, attendo indicazioni da utenti più esperti tecnicamente e/o che venga rilevata causa e soluzione. ciao
gian
il punto 1 dovresti risolvere chiudento steam prima di spegnere il pc! per chiuso vuol dire proprio "chiuso" senza l'icona sul tray
ti ha gia' risposto maxx :)
@maxx
a questo punto faccio un pensierino alla premium...
Chavez_amd
26-11-2009, 15:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29845073&postcount=1759
se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio.
Ho pensato di postare nel 3D di steam in quanto penso sia una problematica della piattaforma di VALVE e non di MW2.
gian1303
26-11-2009, 15:19
il punto 1 dovresti risolvere chiudento steam prima di spegnere il pc! per chiuso vuol dire proprio "chiuso" senza l'icona sul tray
proverò a fare cosi allora.
grazie.
ciao
-V3G3TA-
26-11-2009, 15:26
Ok meglio per voi antiviriani, io ho sempre escluso steam e mai un problema :)
Tornando in tema prestazioni invece ho trovato finalmente qualche numero più completo:
http://www.techspot.com/articles-info/219/bench/MW2_AA4_01.png
http://www.techspot.com/articles-info/219/bench/MW2_AA4_02.png
su un 965EE@3.7Ghz, P6T, 6Gb, Windows Seven 64bit, 191.07 e/o 9.10 come riferimento.
QUI (http://www.techspot.com/article/219-cod-modern-warfare-2-gpu-performance/) l'articolo completo, prego chi di dovere magari di aggiornare il primo post se ritiene opportuno.
Da notare come "spacca" il chrossfire di 5770 :cool:
maxx1973
26-11-2009, 15:37
Tornando in tema prestazioni invece ho trovato finalmente qualche numero più completo:
su un 965EE@3.7Ghz, P6T, 6Gb, Windows Seven 64bit, 191.07 e/o 9.10 come riferimento.
QUI (http://www.techspot.com/article/219-cod-modern-warfare-2-gpu-performance/) l'articolo completo, prego chi di dovere magari di aggiornare il primo post se ritiene opportuno.
Bella antiviriani :asd:
Viaggiano alla grande in CF!!! E pensare che non costano neanche una esagerazione....hanno fatto un bel lavoro alla Ati.
M0rph.3u5
26-11-2009, 15:38
Ciao a tutti,
Vorrei porvi una domanda legata a fastweb e MW2..
Ho entrambi e nel momento in cui mi connetto al gioco mi dice NAT ristretto... ovunque mi collego mi da al max 1 o 2 tacchette di ping :mad:
Mi fa parecchio incavolare visto che su COD4 giravo fra i 20 e i 50 di ping...qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille in anticipo!
Ciao a tutti,
Vorrei porvi una domanda legata a fastweb e MW2..
Ho entrambi e nel momento in cui mi connetto al gioco mi dice NAT ristretto... ovunque mi collego mi da al max 1 o 2 tacchette di ping :mad:
Mi fa parecchio incavolare visto che su COD4 giravo fra i 20 e i 50 di ping...qualcuno ha qualche soluzione? Grazie mille in anticipo!
cod4 non ti collegavi a un server hostato da una persona...
cmq io ho fastweb e non ho problemi, mi da nat ristretto, pero riesco a hostare i private match lostesso.
ma si sa qualcosa sui "titoli" dopo pagina 13??
possibile che a livello 60 non abbia ancora sbloccato nulla in una di quelle 9 pagine?
:boh:
Lupin 86
26-11-2009, 17:49
ma si sa qualcosa sui "titoli" dopo pagina 13??
possibile che a livello 60 non abbia ancora sbloccato nulla in una di quelle 9 pagine?
:boh:
eheh.. io ne ho sbloccato uno nella terzultima pagina se non sbaglio..
scar-H :sborone:
ho semplicemente preso TUTTO riguardo quell'arma:sofico:
al livello 40:asd:
ma dai come fa la mia bellissima vga a stare cosi in basso...:D :D beh mi aspettavo peggio :D
ma tanto io me la occo un pò
la 295gtx ha tenuto testa ad una radeon in crossfire... azz
il punto 1 dovresti risolvere chiudento steam prima di spegnere il pc! per chiuso vuol dire proprio "chiuso" senza l'icona sul trayio continuo ad avere il problema :cry:
ma dai come fa la mia bellissima vga a stare cosi in basso...:D :D beh mi aspettavo peggio :D
bhe io invece mi preoccuperei ;)
se guardi bene sono 2 5770 in CF non 2 5870, praticamente la metà di tutte le caratteristiche ;)
Be' logico è nvidia optimized :ciapet:
Ottime le 2 5770 , mentre la 5870 e la 5850 hanno bisogno di driver un tantino più maturi. :D
ma è normale che con la mia configurazione se metto al massino aa 4x a 1680x1050 nn è che nn mi vada fluido..
ma comunque neanche fluidissimo..mentre se metto su medio e niente aa fa benone...
il Caccia
26-11-2009, 21:57
ma è normale che con la mia configurazione se metto al massino aa 4x a 1680x1050 nn è che nn mi vada fluido..
ma comunque neanche fluidissimo..mentre se metto su medio e niente aa fa benone...
un'altro con la 9800gtx ha gli stessi fastidi (che in teoria non dovrebbero esserc con la tua configurazione)
SaggioFedeMantova
26-11-2009, 22:12
ragazzi sto facendo una missione in russia, piu precisamente a mosca, pero il gioco in questa mappa mi si continua a chiudere inspiegabilmente, non mi da errori (tipo quelli con tasti inviare/non inviare), ma semplicemente si chiude e torno sul desktop..
uso winxp
il mio hw è gtx 275 i7 920 p6t e 3 gb ocz 1600
mi quoto per vedere se qualcuno sa risolvere il problema..
Caio a tutti
Il mio proble è il segunete...
In online faccio una partita e la segunete mi crash il gioco...
A voi???
grazie
gian1303
26-11-2009, 22:59
proverò a fare cosi allora.
grazie.
ciao
io continuo ad avere il problema :cry:
si anch'io, anche chiudendo steam prima di arrestare il PC, al successivo riavvio s'innesca la verifica di coerenza sul disco C...
pazienza, stiamo a vedere se salta fuori una soluzione.
ciao
Salve ragazzi ma dove si setta l'AF??????????
è una bellezza anche in default cmq :asd:
Credo dal pannello della scheda video.....:read:
qualcuno ha fastweb????perche a me dà NAT ristretto e è normale dato che è una linea privata...ma qualcuno ha una soluzione????please help me!!!!!!
qualcuno ha fastweb????perche a me dà NAT ristretto e è normale dato che è una linea privata...ma qualcuno ha una soluzione????please help me!!!!!!
te lo tieni ristretto il gioco va senza problemi.. bastava leggere un paio di commenti nell'altra pagina ed era gia scritto
kinotto88
27-11-2009, 07:51
impostalo dai catalyst ;)
fanculium
27-11-2009, 10:04
Ciao Ragazzi!
Ho un problema ad un livello...
Praticamente finisco il livello dove sei sul gommone...ecc.
Poi dopo, la barra del caricamento mi arriva quasi alla fine (praticamente al 90% del caricamento) e ad un certo punto sento un suono, come quando ti da un errore windows, e il gioco mi esce da solo e la schermata torna al mio desktop.
Ho provato a fare un pò di pulizia del computer, ma niente.
Mi si blocca sempre durante il caricamento del gioco.
Come posso fare???
Graziasss:)
Ciao
Giacomo
ahahah che spasso leggere ste cose http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1035019 il fenomeno di bbkappismo su cod rimarrà sempre xD
anche se non ha tutti i torti a strippare
DjMix1988
27-11-2009, 11:17
fanculium.... come me tu hai lo stesso problema...io per fortuna sono riuscito a leggere l'errore... praticamente da quello che ho letto e che manca una texture o qualcosa del genere.... non so proprio come fare : sigh :
umberto1211
27-11-2009, 12:33
Raga ho da poco il gioco ed ora ho un problema, ieri sera ho giocato un oretta e sono arrivato subito dopo le Favelas, oggi vado a lanciare il gioco e mi ricomincia tutto da capo..dall addestramento..come se non avessi salvato , allora vado nella cartella del gioco poi in quella Player e poi Save ed i salvataggi ci sono tutti...come posso risolvere?:cry:
andreasbl80
27-11-2009, 12:34
si è normale, hai poca ram e il gioco swappa ;)
ma no! ho 4gb di ram. intendi la scheda video? ho una 4850 con 512mb.
fra l'altro riavviando su alto ora funzia, ma su extra no!
(solo per la mappa speculare)
fra la'ltro non mi sembra di perdere molta qualità grafica
Raga ho da poco il gioco ed ora ho un problema, ieri sera ho giocato un oretta e sono arrivato subito dopo le Favelas, oggi vado a lanciare il gioco e mi ricomincia tutto da capo..dall addestramento..come se non avessi salvato , allora vado nella cartella del gioco poi in quella Player e poi Save ed i salvataggi ci sono tutti...come posso risolvere?:cry:
O ti procuri i save del gioco finito e ricominci da poco piu' avanti del problema o al momento non avrei altre idee....;)
umberto1211
27-11-2009, 13:47
O ti procuri i save del gioco finito e ricominci da poco piu' avanti del problema o al momento non avrei altre idee....;)
cavolo...ma com è potuta capitare na cosa del genere? sono l unico ? :cry:
cavolo...ma com è potuta capitare na cosa del genere? sono l unico ? :cry:
Non credo ho gia' letto di qualcuno che aveva avuto un problema simile nello stesso schema....è stato postato piu' o meno una decina di pagine indietro ma non ho piu' seguito come ha risolto e soprattutto se ha risolto...;)
umberto1211
27-11-2009, 13:54
Non credo ho gia' letto di qualcuno che aveva avuto un problema simile nello stesso schema....è stato postato piu' o meno una decina di pagine indietro ma non ho piu' seguito come ha risolto e soprattutto se ha risolto...;)
provo un po a sfogliare...x quanto riguarda dei savegame sai dove posso trovarli ?
Scusate ho una domanda:
ho attivato la chat vocale e sia nel test steam sia nelle lobby nessun problema sento e parlo dunque tutto ok!
Il problema viene in partita multy e in cooperativa con amici dove cliccando il pulsante push to talk vedo l' icona del microfono(dunque sembra tutto ok) ma invece non mi sente nessuno e non sento gli altri come mai?
E' normale:confused:
grazie:read:
provo un po a sfogliare...x quanto riguarda dei savegame sai dove posso trovarli ?
Di solito li mettono in prima pagina ma al momento non li ho ancora visti...;)
umberto1211
27-11-2009, 14:00
niente ancora allora..spero che qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema mi aiuti :D
ragazzi io preferisco di gran lunga la lingua inglese, però mi piacerebbe avere almeno il menù in italiano, qualcuno saprebbe dirmi qual'è il file assocciato al menù?up ^^
Jeremy01
27-11-2009, 15:57
e dove andrebbero messi i saves?....cioè qual'è la cartella in vista dove vengono salvati?
Crystal Dragon
27-11-2009, 16:06
Raga qualcuno mi passa il savegame per il livello dopo di quello nella neve? Quando arrivo al fondo della discesa con la motoslitta il gioco mi va a 1 fps! La ram va a 100% di utilizzo e la temperatura della gpu va a 0°C :muro: e questo anche con tutto al minimo, mentre fino a quel momento il gioco funziona benissimo! Sarà che non mi regge tutto quel casino XD
Crystal Dragon
27-11-2009, 16:07
e dove andrebbero messi i saves?....cioè qual'è la cartella in vista dove vengono salvati?
C:\Programmi\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players\save
Scusate ho una domanda:
ho attivato la chat vocale e sia nel test steam sia nelle lobby nessun problema sento e parlo dunque tutto ok!
Il problema viene in partita multy e in cooperativa con amici dove cliccando il pulsante push to talk vedo l' icona del microfono(dunque sembra tutto ok) ma invece non mi sente nessuno e non sento gli altri come mai?
up
umberto1211
27-11-2009, 16:31
ho trovato qui il savegamen completo :cool:
rimosso
Kingdemon
27-11-2009, 16:34
Scusate ho una domanda:
a me funziona benissimo sia in multi e soprattutto in cooperativa dove l'ho usata maggiormente
edit una differenza io non uso il tasto push to talk ma la funzione che trasmette in automatico la voce quando parlo!
hai abbinato un tasto?
di defaul è none
Crystal Dragon
27-11-2009, 17:08
ho trovato qui il savegamen completo :cool:
http://www.cheathappens.com/show_download.asp?ID=26752
thx :D cmq conviene levarlo, ai mod non piacerà
Jeremy01
27-11-2009, 17:09
C:\Programmi\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players\save
questo vale anche per la versione dvd?
umberto1211
27-11-2009, 17:15
tolto :p
raga il profilo del multiplayer rimane online oppure e son dei file? incaso son dei file quali sono? ci terrei a conservarli in caso di format.
Raga qualcuno mi passa il savegame per il livello dopo di quello nella neve? Quando arrivo al fondo della discesa con la motoslitta il gioco mi va a 1 fps! La ram va a 100% di utilizzo e la temperatura della gpu va a 0°C :muro: e questo anche con tutto al minimo, mentre fino a quel momento il gioco funziona benissimo! Sarà che non mi regge tutto quel casino XD
Se così fosse più avanti nel gioco sarà peggio.
Mazda RX8
27-11-2009, 18:48
ma e possibile che sto gioco appena ci gioco x 1 un oretta si satura la ram e inizia a scattare diventando ingiocabile,sta cosa capita anche a voi?
succede anche a me... con 2GB di ram ad un certo punto satura la memoria e tutto swappa nell'HD che essendo lento provoca questi problemi... è come se tutti i dati che passano dalla ram anche se non più utilizzati rimangano...:muro:
Crystal Dragon
27-11-2009, 19:02
succede anche a me... con 2GB di ram ad un certo punto satura la memoria e tutto swappa nell'HD che essendo lento provoca questi problemi... è come se tutti i dati che passano dalla ram anche se non più utilizzati rimangano...:muro:
mi sa che è la stessa cosa mia... effettivamente me lo fa anche la missione dopo, come cazz fa a ciucciarsi 2 giga e mezzo di ram, saran tutti sti script del cazzo, facevano prima a fare un film in grafica 3d, almeno le mie ram avrebbero potuto stare tranquille nel mentre...
Crystal Dragon
27-11-2009, 19:02
raga il profilo del multiplayer rimane online oppure e son dei file? incaso son dei file quali sono? ci terrei a conservarli in caso di format.
Rimane tutto salvato nel database online, anche dopo il format
Crystal Dragon
27-11-2009, 19:03
questo vale anche per la versione dvd?
non esistono versioni dvd, son tutte di steam
mi sa che è la stessa cosa mia... effettivamente me lo fa anche la missione dopo, come cazz fa a ciucciarsi 2 giga e mezzo di ram, saran tutti sti script del cazzo, facevano prima a fare un film in grafica 3d, almeno le mie ram avrebbero potuto stare tranquille nel mentre...
ogni tanto prova ad avviare un piccolo software di pulizia della ram ne esistono a migliaia,lo avvi mentre giochi con alt+tab
gearkratos
27-11-2009, 19:12
è il primo call of duty che gioco e sono rimasto molto colpito :D
bello bello peccato che ho quasi finito la storia in single player in un giorno :cry:
è il primo call of duty che gioco e sono rimasto molto colpito :D
bello bello peccato che ho quasi finito la storia in single player in un giorno :cry:
ma dovresti giocare anche al 4...;)
MIRAGGIO
27-11-2009, 19:18
ma dovresti giocare anche al 4...;)
aggiungo per gearkratos:::
se ti è piaciuto questo, non oso immaginare cosa dirai del 4 specialmente alla missione del cecchino! :O
http://www.youtube.com/watch?v=tBAep_DMDZM
se ti è piaciuto questo, non oso immaginare cosa dirai del 4 specialmente alla missione del cecchino! :O
http://www.youtube.com/watch?v=V4dZ8jTovCI
esatto che dovrai portare in spalla il tuo amico e quando entri nella casa ci saranno 3 cani che ti assalgono e proverai almeno 5 volto prima di riuscirci:D questo è un po spoiler:D
Kingdemon
27-11-2009, 19:22
... specialmente alla missione del cecchino! :O
:eek:
quando la giocai all'epoca mi ricordo ancora che mi alzai dalla sedia mettendo il gioco in pausa dallo stupore.. la missione più bella di tutti i Cod
MIRAGGIO
27-11-2009, 19:25
esatto che dovrai portare in spalla il tuo amico e quando entri nella casa ci saranno 3 cani che ti assalgono e proverai almeno 5 volto prima di riuscirci:D questo è un po spoiler:D
vabbe dai... eheheh ho editato il link mettendo l'inizio della missione..edita anche te eehhehe
vabbe dai... eheheh ho editato il link mettendo l'inizio della missione..edita anche te eehhehe
:D :D
raga a rileggere ed a ricordare la missione del cecchino sul 4 mi è venuta la pelle d oca :eek:
per non parlare di quante ore di gioco ho sul multy del 4.....:rolleyes: bei tempi!!
si MW2 riesco al masssimo a fare 2 partite online, poi mi stanco...mi annoia
a me funziona benissimo sia in multi e soprattutto in cooperativa dove l'ho usata maggiormente
edit una differenza io non uso il tasto push to talk ma la funzione che trasmette in automatico la voce quando parlo!
hai abbinato un tasto?
di defaul è none
Si ho assegnato un tasto dedicato....in effetti ma non ho spuntato la casella per usarlo....!
Ascolta tu praticamente parli direttamente e tutto funziona in tutte le modalita'?
http://www.youtube.com/watch?v=tBAep_DMDZM
Io ho deciso di ricomprarlo.....sarà dura che ne facciano uno alla sua altezza in futuro .....:O
il 4 e stupendo peccato per le mappe in multiplayer....
salsero1983
28-11-2009, 09:36
Buongiorno..
Nella missione dell'assalto all'Hotel Whiskey, mi è sparito il mirino rosso, ma non riesco a trovare un eventuale tasto d'assegnazione (magari l'ho spinto erroneamente) ... da cosa può dipendere?!?! :rolleyes:
Buongiorno..
Nella missione dell'assalto all'Hotel Whiskey, mi è sparito il mirino rosso, ma non riesco a trovare un eventuale tasto d'assegnazione (magari l'ho spinto erroneamente) ... da cosa può dipendere?!?! :rolleyes:
Guarda se ci fai caso all'inizio uno dei tuoi compagni dice:"anche a te è sparito il mirino laser?" e un altro risponde "Si!".
Questo perchè
un esplosione atomica ionizza l'aria disattivando tutti gli apparecchi elettronici, per questo cominciano a cadere elicotteri e via dicendo e tutti i mirini si spengono, in quella missione sei messo così e non ci puoi fare nulla. Usa gli acog.
Comunque sono l'unico a cui il SP ha leggermente annoiato? Mi è sembrata la stessa frittata rigirata, troppi script, troppo old come impostazione, anche la trama non mi è sembrata granchè, il 4 mi era piaciuto di più.
Alla fine non mi pare che questo introduca niente di particolare. :mbe:
Spider-Man
28-11-2009, 10:17
Ciao,
siccome purtroppo ho acquistato questo gioco (credevo fosse all'altezza del 4) e quindi ora devo giocarci per forza, vorrei sapere se potete aiutarmi a risolvere i problemi dell'audio "a tratti" durante i filmati (problema molto fastidioso).
Mi spiego meglio: Durante il gioco le parole si sentono benissimo, ma nei filmati tra una missione e l'altra l'audio è "spezzettato", cioé mentre parlano si sentono 3-4 parole e poi 1-2 secondi di silenzio e così via fino alla fine del filmato.
Voglio aggiungere che è un problema che ho anche con altri giochi (non con tutti, mi pare di aver notato che si presenta solo con le conversioni da console: Batman Arkham Asylum, Wolfenstein e ora MW2).
Ho gli ultimi driver della scheda audio Realtek HD integrata sulla MB Asus P5Q Pro e gli ultimi driver della ATI 4870.
Ho installati i codec K-Lite Mega (gli ultimi) ho anche provato a disinstallarli e usare solo i codec di Windows XP ma niente...
Aspetto una vostra risposta.
Grazie e Ciao.
raga a rileggere ed a ricordare la missione del cecchino sul 4 mi è venuta la pelle d oca :eek:
per non parlare di quante ore di gioco ho sul multy del 4.....:rolleyes: bei tempi!!
Quoto, pure a me annoia, sono al livello 21 da 2 settimane e non ci ho più giocato da 2 settimane nemmeno 10 minuti.
Il sistema di matchmarking è a mio parere penoso e la non possibilità di impostare le proprie regole triste.
Insomma io non sopporto le console e mi sembra di giocare su console, il bello del PC è la personalizzazione e questi hanno proprio fatto l'opposto.
Penso che ci rifletterò molto sul comprare un futuro COD di IW, questo è a mio parere un prodotto mediocre e tutto il successo che riscuote è solo per il nome. Il multi poi è un UT o un Quake mascherato da guerra moderna. :fagiano:
Kingdemon
28-11-2009, 10:24
Io ho provato a giocare a mw2 e dopo un'ora a passare al multi del 4.. mi entravano molti più colpi e riuscivo a giocare molto meglio!
Certo le armi e le mappe di mw2 sono belle però..
Per il singolo sono belli entrambi nel complesso mi è forse piaciuto di più questo!
Si ho assegnato un tasto dedicato....in effetti ma non ho spuntato la casella per usarlo....!
Ascolta tu praticamente parli direttamente e tutto funziona in tutte le modalita'?
Sì tu parli e in automatico trasmette la voce senza schiacciare nessun tasto.
Io lo ho usato una sera in cooperativa con un amico e funziona benissimo.. è spettacolare fare quelle missioni in coppia potendo parlare e coordinarsi!
Così non devi schiacciare nessun tasto parli e basta lo trovo molto comodo!
provalo poi fammi sapere ;)
Buongiorno..
Fa parte della trama.. i mirini laser non vanno prendi un arma con un ottica tradizionale o senza del tutto!
Edit: la spiegazione di D4N!3L3 è più esaustiva!
Kingdemon
28-11-2009, 10:35
Comunque sono l'unico a cui il SP ha leggermente annoiato? Mi è sembrata la stessa frittata rigirata, troppi script, troppo old come impostazione, anche la trama non mi è sembrata granchè, il 4 mi era piaciuto di più.
Alla fine non mi pare che questo introduca niente di particolare. :mbe:
Non sono d'accordo personalmente la trama è avvincente.. il gioco è un crescendo di tensione e di adrenalina molto ben fatto!
Hanno migliorato molto il respawn selvaggio dei nemici che ai livelli più difficili ti inchiodava in un punto obbligandoti a rifarlo più e più volte.. solo in Favelas all'inizio sono restato un pò bloccato.
Hanno migliorato anche il sistema di autosalvataggio che non è più così rigido.
Il sonoro è più curato a parte un punto dove ho notato che un tuo compagno parla e d è immobile come una statua!
Le esplosioni sono più realistiche.. Le missioni sono varie e alcune possono essere affrontate con tattiche diverse visto l'enorme numero di armi presenti!
Non sono d'accordo personalmente la trama è avvincente.. il gioco è un crescendo di tensione e di adrenalina molto ben fatto!
Hanno migliorato molto il respawn selvaggio dei nemici che ai livelli più difficili ti inchiodava in un punto obbligandoti a rifarlo più e più volte.. solo in Favelas all'inizio sono restato un pò bloccato.
Hanno migliorato anche il sistema di autosalvataggio che non è più così rigido.
Il sonoro è più curato a parte un punto dove ho notato che un tuo compagno parla e d è immobile come una statua!
Le esplosioni sono più realistiche.. Le missioni sono varie e alcune possono essere affrontate con tattiche diverse visto l'enorme numero di armi presenti!
Beh sarà che io parlo così dopo aver giocato OFDG che mi è piaciuto un sacco e che ritengo molto più simile ad una guerra vera.
A mio parere poi la scelta delle diverse tattiche da approcciare è un illusione, ho provato diverse volte a fare una cosa diversa dal solito morendo inesorabilmente.
Per quanto riguarda il respawn forse l'avranno migliorato ma ho trovato parecchi punti in cui sono morto (fino alla frustrazione) solo perchè mettevo la testa fuori per guardare pur avendo magari già ucciso un sacco di nemici, nemmeno questi avessero una precisione millimetrica. Non sono mai morto così tante volte, nel 4 non era assolutamente così.
Parlo della difficoltà veterano ovviamente.
La grafica magari è si più curata ma hanno solo reso più carino l'aspetto esteriore, il contenuto è lo stesso mascherato un po'.
La sensazione che hai è sempre quella di essere in un corridoio dove sei forzato a fare sempre le stesse cose, la sensazione non di essere in una guerra ma in un mondo rigido e incollato dove niente è lasciato al caso e questo a fine 2009 è triste, sinceramente mi aspettavo un po' più di innovazione.
Un gioco odierno di guerra magari si basa comunque su molti script ma deve riuscire a dare l'illusione che intorno a te stia succedendo qualcosa e che tu non sia il centro del gioco.
Trasuda da tutti i pixel del gioco il fatto che si basi su un semplice principio: "finchè una cosa procura soldi non va cambiata ma sfruttata al massimo" che è il principio dell'accumulo su cui software house come IW basano i propri lavori.
A mio parere la versione PC (ripeto) è un lavoro mediocre e non all'altezza di altri giochi che stanno uscendo o che sono già usciti.
Ho visto molto più amore in COD-WAW di Treyarch sebbene molti affermino il contrario.
Poi ovviamente sono pareri miei, non cerco di convincere nessuno, si fa per discutere. ;)
Kingdemon
28-11-2009, 11:01
Sul discorso delle tattiche hai ragione la mia era una forzatura.. in quello resta un Cod.. è come un film in cui tu sei l'attore protagonista ma sapevo già che era così è la loro filosofia! Anzi da quel punto di vista questo è ancora più farcito di script.
Per la frustrazione me ne ha data meno questo.. però l'ho giocato a livello esperto memore appunto del livello veterano del 4 che mi aveva innervosito in alcuni punti da ripetere molte volte prima di raggiungere il famigerato checkpoint!
Mi riservo di rigiocarlo a livello veterano ;)
La grafica è bella non eccezionale.. ma con le console tutto si è fermato. A parte Crisys il mio pc di due anni fa regge tutto al max a 1680*1050 aspetto che cmq a i suoi lati positivi: non dobbiamo aggiornare il pc ogni sei mesi!
Piccolo ot parli di Operation Flashpoint? Ero interessato..
:eek:
quando la giocai all'epoca mi ricordo ancora che mi alzai dalla sedia mettendo il gioco in pausa dallo stupore.. la missione più bella di tutti i Cod
starquoto, la missione più belle averamente!!!
però anche questo non mi dispiace affatto, ci sono stati notevoli aggiunte, tra i quali i mezzi da guidare (non dico quali altrimenti rovino il divertimento:D )
inoltre ci sono tanti scenari vasti e completamente differenti...l'ho terminato ieri e mi ha entusiasmato tantissimo, se devo dire la verità anche più del 4° che cmq sia ho rigiocato prima di fare il 2:D
cmq sia giochi stupendi entrambi, complimenti infinity word:sofico:
Non c'è niente da fare,le meccaniche son sempre le stesse ma infinity ward ha una marcia in più che non sò spiegare. Finito il single player sono più che soddisfatto,e ovviamente attendo il 3!:)
Sul discorso delle tattiche hai ragione la mia era una forzatura.. in quello resta un Cod.. è come un film in cui tu sei l'attore protagonista ma sapevo già che era così è la loro filosofia! Anzi da quel punto di vista questo è ancora più farcito di script.
Per la frustrazione me ne ha data meno questo.. però l'ho giocato a livello esperto memore appunto del livello veterano del 4 che mi aveva innervosito in alcuni punti da ripetere molte volte prima di raggiungere il famigerato checkpoint!
Mi riservo di rigiocarlo a livello veterano ;)
La grafica è bella non eccezionale.. ma con le console tutto si è fermato. A parte Crisys il mio pc di due anni fa regge tutto al max a 1680*1050 aspetto che cmq a i suoi lati positivi: non dobbiamo aggiornare il pc ogni sei mesi!
Piccolo ot parli di Operation Flashpoint? Ero interessato..
Infatti l'ho prima finito ad esperto e lo sto rigiocando a veterano.
La cosa che mi ha dato noia infatti è che invece di renderlo un po' più dinamico hanno ancora peggiorato la situazione script fino all'inverosimile. Io sto giocando mica guardando un film, dovrebbero capirlo questo.
Ci sono molti giochi che ti fanno procedere su un corridoio ma non te ne fanno accorgere. In Crysis (visto che ne hai parlato) procedi su binari, ma vuoi mettere la naturalità delle barriere che ti trovi innanzi. Sei si spinto a procedere in moto quasi lineare ma hai un illusione di vastità e non di corridoio.
Le cose che comincio veramente a non sopportare più:
- Piante assolutamente immobili
- Acqua che sembra uno strato trasparente anzichè liquido
- Porte che se non vengono aperte da qualcuno o non ci metti il plastico nel solito punto prescritto non si aprono nemmeno con un rpg.
- Barriere ormai strascontate: il solito filo spinato, le solite macchine ribaltate, lo steccato misteriosamente invalicabile, l'aereo che guardacaso si è schiantato proprio lì, un carroarmato tra le p@lle, le solite siepi fatte di roccia o intrichi di piante impossibili da attraversare, ecc ecc...
Questa è la cosa che odio più di tutti, le barriere innaturali, ripetitive ed esagerate che COD ti propone di continuo davanti agli occhi.
In Crysis hai mai notato cose del genere?
- Gli sfondi disegnati (e si vede benissimo) e anche male.
- Il cielo assolutamente immobile.
Insomma avviene tutto intorno a te e solo perchè ci sei te e non si sforza nemmeno di darti l'illusione che sia diversamente. Poteva andare bene in passato ma attualmente sta cominciando a essere veramente OLD.
Sarà anche la loro filosofia ma dovrebbero cambiarla se volessero "innovare veramente" invece di riempirci la testa di pubblicità. :)
La trama di Crysis a me è piaciuta ed è stata trattata in modo cinematografico (anche molto scriptata) ma mi ha dato una visione aperta molto più soddisfacente di COD.
Far Cry 2 è veramente spettacolare come ambientazione e grafica, davvero ben curato anche se come trama non ci siamo ed è purtroppo ripetitivo. Da tuttavia l'illusione di essere in un mondo vivo e pulsante, il vento volumetrico e la fisica (soprattutto delle piante) sono comunque una piacevole visione e le barriere imposte dalla mappa sono comunque meno opprimenti e fastidiose.
Ce ne sono altri poi di giochi scriptati ma con capacità molto più elevata di darti un illusione di profondità e di spazialità.
Hai ragione sul fatto di non dover cambiare Hardware ogni poco ma d'altra parte ci si dovrebbe sforzare di migliorarsi notevolmente con quello che si possiede, guarda cose come Bad Company o Bad Company 2, dove sicuramente si vede una ricerca della novità e dell'interattività, anzichè del corridoio.
Il fatto è che giochi alla Quake o alla Half-Life possono permettersi dei corridoi, giochi di guerra invece proprio per l'argomento che trattano devono essere aperti a scelte.
Per finire, si, parlavo di Operation Flashpoint che molti discreditano, personalmente lo vedo come un giusto connubio tra realismo e divertimento, ha sicuramente delle pecche e dei bachi ma il divertimento IMHO li supera.
Graficamente non è eccelso e bisogna ammetterlo, ha poi altri problemini ma la possibilità di approccio alle missioni sopperiscono a queste mancanze, la balistica e il feeling con le armi inoltre pare veramente più realistico e divertente e tutto sommato lo rende un gioco piacevole e tattico al punto giusto.
Ovviamente è meno cinematografico ed è abbastanza corto ma hai un editor che ti permette di crearti le tue proprie campagne e missioni, bisogna prenderci la mano ma ti ci puoi divertire.
Se cerchi qualcosa di simile a COD scordatelo. ;)
Se risolvessero i bachi che questo ha in un futuro seguito sarebbe per me il gioco di guerra definitivo.
starquoto, la missione più belle averamente!!!
però anche questo non mi dispiace affatto, ci sono stati notevoli aggiunte, tra i quali i mezzi da guidare (non dico quali altrimenti rovino il divertimento:D )
inoltre ci sono tanti scenari vasti e completamente differenti...l'ho terminato ieri e mi ha entusiasmato tantissimo, se devo dire la verità anche più del 4° che cmq sia ho rigiocato prima di fare il 2:D
cmq sia giochi stupendi entrambi, complimenti infinity word:sofico:
Beh oddio dire che ci sono mezzi da guidare mi pare un tantino esagerato. :asd:
Jeremy01
28-11-2009, 11:51
non esistono versioni dvd, son tutte di steam
guarda che esistono versioni in dvd :mbe: ....che poi utilizzano anche loro steam è un altro discorso
Crystal Dragon
28-11-2009, 12:13
guarda che esistono versioni in dvd :mbe: ....che poi utilizzano anche loro steam è un altro discorso
Si l'unica differenza è che al posto di scaricare 11 gb di roba da steam piglia tutto dal dvd, per il resto non cambia nulla, la versione è 1 ed è quella di steam...
Crystal Dragon
28-11-2009, 12:14
La cosa che mi ha dato noia infatti è che invece di renderlo un po' più dinamico hanno ancora peggiorato la situazione script fino all'inverosimile. Io sto giocando mica guardando un film, dovrebbero capirlo questo.
Ci sono molti giochi che ti fanno procedere su un corridoio ma non te ne fanno accorgere. In Crysis (visto che ne hai parlato) procedi su binari, ma vuoi mettere la naturalità delle barriere che ti trovi innanzi. Sei si spinto a procedere in moto quasi lineare ma hai un illusione di vastità e non di corridoio.
- Porte che se non vengono aperte da qualcuno o non ci metti il plastico nel solito punto prescritto non si aprono nemmeno con un rpg.
- Barriere ormai strascontate: il solito filo spinato, le solite macchine ribaltate, lo steccato misteriosamente invalicabile, l'aereo che guardacaso si è schiantato proprio lì, un carroarmato tra le p@lle, le solite siepi fatte di roccia o intrichi di piante impossibili da attraversare, ecc ecc...
Questa è la cosa che odio più di tutti, le barriere innaturali, ripetitive ed esagerate che COD ti propone di continuo davanti agli occhi.
Insomma avviene tutto intorno a te e solo perchè ci sei te e non si sforza nemmeno di darti l'illusione che sia diversamente. Poteva andare bene in passato ma attualmente sta cominciando a essere veramente OLD.
Sarà anche la loro filosofia ma dovrebbero cambiarla se volessero "innovare veramente" invece di riempirci la testa di pubblicità. :)
La trama di Crysis a me è piaciuta ed è stata trattata in modo cinematografico (anche molto scriptata) ma mi ha dato una visione aperta molto più soddisfacente di COD.
Far Cry 2 è veramente spettacolare come ambientazione e grafica, davvero ben curato anche se come trama non ci siamo ed è purtroppo ripetitivo. Da tuttavia l'illusione di essere in un mondo vivo e pulsante, il vento volumetrico e la fisica (soprattutto delle piante) sono comunque una piacevole visione e le barriere imposte dalla mappa sono comunque meno opprimenti e fastidiose.
Ce ne sono altri poi di giochi scriptati ma con capacità molto più elevata di darti un illusione di profondità e di spazialità.
Hai ragione sul fatto di non dover cambiare Hardware ogni poco ma d'altra parte ci si dovrebbe sforzare di migliorarsi notevolmente con quello che si possiede, guarda cose come Bad Company o Bad Company 2, dove sicuramente si vede una ricerca della novità e dell'interattività, anzichè del corridoio.
Il fatto è che giochi alla Quake o alla Half-Life possono permettersi dei corridoi, giochi di guerra invece proprio per l'argomento che trattano devono essere aperti a scelte.
Per finire, si, parlavo di Operation Flashpoint che molti discreditano, personalmente lo vedo come un giusto connubio tra realismo e divertimento, ha sicuramente delle pecche e dei bachi ma il divertimento IMHO li supera.
Graficamente non è eccelso e bisogna ammetterlo, ha poi altri problemini ma la possibilità di approccio alle missioni sopperiscono a queste mancanze, la balistica e il feeling con le armi inoltre pare veramente più realistico e divertente e tutto sommato lo rende un gioco piacevole e tattico al punto giusto.
Ovviamente è meno cinematografico ed è abbastanza corto ma hai un editor che ti permette di crearti le tue proprie campagne e missioni, bisogna prenderci la mano ma ti ci puoi divertire.
Se risolvessero i bachi che questo ha in un futuro seguito sarebbe per me il gioco di guerra definitivo.
:eek: sto wallpost è una cazzo di verità!
:eek: sto wallpost è una cazzo di verità!
Si ok,tutto corretto ma cod non è un fps in stile oblivion,come può essere un far cry 2. Insomma ad ognuno il suo...:O
Il successo dei vari COD deriva soprattutto da questi aspetti,che lo rendono quasi unico!
-V3G3TA-
28-11-2009, 12:22
lol Daniele ha fatto un review con commenti da critica degno delle riviste :D
Un pò lo quoto, però va detto che nasce molto come gioco online, diciamo che chi lo prende per l'80% lo fà per giocarlo in rete.
Era così per il 4, durava poco ed era il tripudio degli script, però l'online mi durò più di un anno e ogni tanto lo riprendo ancora.
Personalmente qst l'ho preso per lo stesso motivo, non mi aspettavo una rivoluzione, mi aspetto che non mi annoi in multi.
Piuttosto, per tutti gli Nvidiani, sono usciti i 195.62 ufficiali, tra le varie info migliorarano il supporto allo SLI per MW2 e altri game. Magari i vari possessori della serie 9800 e 8800 risolvono
Jeremy01
28-11-2009, 12:44
Si l'unica differenza è che al posto di scaricare 11 gb di roba da steam piglia tutto dal dvd, per il resto non cambia nulla, la versione è 1 ed è quella di steam...
e quindi in entrambe le versioni le cartelle dei salvataggi sono le stesse?
Beh oddio dire che ci sono mezzi da guidare mi pare un tantino esagerato. :asd:
bhe dai la missione in cui guidi la motoslitta è spettaccolare, è parecchio fresetica, mi è piacciuta!
mentre quella sul gommone era molto meno entusiasmante.
parlando di altre missioni bella è stata anche quella in cui sei nel ghetto e devi fuggire correndo sui tetti con i nemici che ti inseguono sparando, dove alla fine salti sulla scaletta dell'elicottero...
davvero fantastico come gioco!!!
Bastoner
28-11-2009, 13:06
Condivido sulla grafica e in parte anche sulle mancanza di libertà. Ma vedi, è proprio l'essere scriptatissimo che permette a cod di trasmettere dei momenti emozionali unici, mai visti in nessun altro gioco. Il livello di immedesimazione è altissimo proprio grazie a quei momenti, e questa caratteristica è "croce e delizia" di questo gioco.
TheInvisible
28-11-2009, 13:22
Ciao,
certo il 4 è stato uno dei migliori, ma anche questo mi è piaciuto molto...soprattutto gli scenari, però quello che non riesco a capire è perchè hanno disabilitato i tasti "E" e "Q" per sporgerti...in un gioco d'azione non potrebbero mancare, infatti in alcuni casi per riflesso lo premevo e non succedeva niente:D
Ciao e Buona serata
qualcuno ha formattato,e rinstallato e si e ritrovato i salvataggi ??? opp devi ripartire da zero..:muro:
salsero1983
28-11-2009, 13:36
Guarda se ci fai caso all'inizio uno dei tuoi compagni dice:"anche a te è sparito il mirino laser?" e un altro risponde "Si!".
Questo perchè
un esplosione atomica ionizza l'aria disattivando tutti gli apparecchi elettronici, per questo cominciano a cadere elicotteri e via dicendo e tutti i mirini si spengono, in quella missione sei messo così e non ci puoi fare nulla. Usa gli acog.
Grande Daniele!! ;)
Grazie mille per la risposta... effettivamente, subito dopo avervelo chiesto qui nel thread, ho dato un occhiata su youtube e ho notato che tutti avevano il fucile con il "vecchio" mirino tondo... :)
Mi era sfuggito quel pezzo di dialogo, anche se avrei dovuto intuirlo dal filmato ... :asd:
Si ok,tutto corretto ma cod non è un fps in stile oblivion,come può essere un far cry 2. Insomma ad ognuno il suo...:O
Il successo dei vari COD deriva soprattutto da questi aspetti,che lo rendono quasi unico!
Di per se il termine unico significa che è una cosa che non si ripeterà. Tutto questo per dire che una ricetta per un videogioco va bene una volta, poi una seconda, magari una terza e una quarta volta (se il gioco è di qualità), se continui a fare sempre le stesse cose è come fare un piatto e dargli ogni volta un nome diverso, il sapore sarà sempre lo stesso.
Io rimasi basito dalla bellezza di COD2, mi sono divertito una cifra con COD4 e COD5, adesso però (sarà che sono maturato videoludicamente) comincio ad essere stufo di vedermi sempre le stesse cose davanti. Poi IMHO stanno anche calando come qualità di trama e di coinvolgimento nel gioco.
Se vogliono seguire l'unicità di cui parli IMHO hanno sbagliato strada. ;)
Un pò lo quoto, però va detto che nasce molto come gioco online, diciamo che chi lo prende per l'80% lo fà per giocarlo in rete.
Era così per il 4, durava poco ed era il tripudio degli script, però l'online mi durò più di un anno e ogni tanto lo riprendo ancora.
Personalmente qst l'ho preso per lo stesso motivo, non mi aspettavo una rivoluzione, mi aspetto che non mi annoi in multi.
Piuttosto, per tutti gli Nvidiani, sono usciti i 195.62 ufficiali, tra le varie info migliorarano il supporto allo SLI per MW2 e altri game. Magari i vari possessori della serie 9800 e 8800 risolvono
Non esageriamo. :D
Daccordo con te, comunque anche il multi devo dire che non mi ha soddisfatto a pieno e che le "novità" tecniche che hanno introdotto sono pessime. Tant'è che sono al livello 21 e sono 2 settimane che non ci gioco.
Il 4 mi piacque mille volte di più con le "libertà" che offriva.
Per quanto riguarda strettamente me poi non mi piace giocare in modalità classica e provando le uniche modalità HC che il gioco mette a disposizione mi sono annoiato a morte.
Insomma anche il multi per ora non mi soddisfa per niente. Mi annoia, non mi da niente in più del vecchio, anzi forse mi da qualcosa in meno.
Penso che alla sua uscita passerò decisamente a Bad Company 2.
bhe dai la missione in cui guidi la motoslitta è spettaccolare, è parecchio fresetica, mi è piacciuta!
mentre quella sul gommone era molto meno entusiasmante.
parlando di altre missioni bella è stata anche quella in cui sei nel ghetto e devi fuggire correndo sui tetti con i nemici che ti inseguono sparando, dove alla fine salti sulla scaletta dell'elicottero...
davvero fantastico come gioco!!!
Beh io usare i mezzi non lo intendo come guidare 2 cosine messe lì per fare quel determinato percorso predefinito. L'utilizzo dei mezzi in un gioco lo intendo come la scelta se seguire una certa strada prendendo un mezzo o meno, come la scelta di poter scendere dove voglio e quando voglio o di spostarmi su di esso (cambiare posto ad esempio), come la distruzione del suddetto mezzo in caso di urto; la presenza di mezzi la intendo come un numero sostanzioso di veicoli a disposizione per scegliere quale approccio tattico seguire.
Crysis ha i mezzi, Far Cry 2 ha i mezzi, Red Faction Guerrilla ha i mezzi, Operation Flashpoint ha i mezzi, COD ha solo degli eventi scriptati di cui non puoi fare a meno.
Per quanto riguarda la spettacolarità sicuramente la si raggiunge in qualche modo ma non mi emoziona più come un tempo.
;)
Condivido sulla grafica e in parte anche sulle mancanza di libertà. Ma vedi, è proprio l'essere scriptatissimo che permette a cod di trasmettere dei momenti emozionali unici, mai visti in nessun altro gioco. Il livello di immedesimazione è altissimo proprio grazie a quei momenti, e questa caratteristica è "croce e delizia" di questo gioco.
Imho son convinto che si possa dare emozioni anche migliori lasciando molto più spazio al giocatore, solo che questo implicherebbe riscrivere gran parte del motore grafico, lavorare meglio sulla dinamicita e l'IA nemica e sugli script ma questo non è possibile in quanto il loro motto è: "lavorare il meno possibile guadagnando il più possibile". Ah quasi dimenticavo i loro fantasmagorici 60 fps (su console ovviamente) che sono una loro prerogativa, sembra quasi li ponga sulla vetta delle software house (sfido io, devono gestire eventi scriptati fino alla nausea e ambienti talmente piccoli che fanno venire la claustrofobia).
Il problema di chi si è fatto un nome è che il motivo grazie al quale se l'è fatto tende ad affievolirsi nei suoi lavori futuri e il mondo è pieno di questi esempi.
Grande Daniele!! ;)
Grazie mille per la risposta... effettivamente, subito dopo avervelo chiesto qui nel thread, ho dato un occhiata su youtube e ho notato che tutti avevano il fucile con il "vecchio" mirino tondo... :)
Mi era sfuggito quel pezzo di dialogo, anche se avrei dovuto intuirlo dal filmato ... :asd:
Niente figurati. ;)
Ripeto che i miei sono tutti pareri personali, non voglio contraddire nessuno quanto piuttosto farvi partecipi di alcune mie riflessioni.
ciao ragazzi nn riesco a giocare alla modalità multiplayer...dopo che clicco sull'icona lo schermo s nnerisce e così rimane...il pc gira ma aspettando anche 15min nn succede nulla............perchè?ah ragazzi come leggete sto post mettete i vostri dati che v aggiungo come amici su steam ok?grazie:)
Di per se il termine unico significa che è una cosa che non si ripeterà. Tutto questo per dire che una ricetta per un videogioco va bene una volta, poi una seconda, magari una terza e una quarta volta (se il gioco è di qualità), se continui a fare sempre le stesse cose è come fare un piatto e dargli ogni volta un nome diverso, il sapore sarà sempre lo stesso.
Io rimasi basito dalla bellezza di COD2, mi sono divertito una cifra con COD4 e COD5, adesso però (sarà che sono maturato videoludicamente) comincio ad essere stufo di vedermi sempre le stesse cose davanti. Poi IMHO stanno anche calando come qualità di trama e di coinvolgimento nel gioco.
Se vogliono seguire l'unicità di cui parli IMHO hanno sbagliato strada. ;)
Infatti ho scritto "quasi unico"!;)
Infatti ho scritto "quasi unico"!;)
Io direi più quasi la stessa minestra. :asd:
:)
Max Ichnusa
28-11-2009, 15:17
ragazzi è normale che non riesco a giocare nemmeno il single??
sto steam è in continuo aggiornamento e non mi fa giocare...
ho il gioco originale installato a mezzogiorno e ancora combatto con aggiornamenti infiniti e gioco che non parte...
Premetto che il mio discorso è relativo al single player.
Ho giocato tutti i cod, sono un amante. Finito mercoledi, bello è bello ma.....
Troppo corto,troppo(per quello che costa)
Troppo frenetico, non riesci a godere lo spettacolo visivo.
Sarà una mia impressione, ma l' IA della squadra è peggiorata.
Troppi punti obbligati.
Le azioni di fuga sono inutili, se non riesci al primo colpo(cosa difficile) dopo liscio come l'olio.
In conclusione non giustifico il prezzo, non c'è una evoluzione esagerata, potrebbe essere un espansione
Crystal Dragon
28-11-2009, 15:39
Si ma fa ancora + pena l'online... il single player è l'unica cosa che si salva :asd:
Crystal Dragon
28-11-2009, 15:39
ho il gioco originale installato a mezzogiorno e ancora combatto con aggiornamenti infiniti e gioco che non parte...
Si è normale :asd:
RAGAZZI NESSUNI MI AIUTA?
Bastoner
28-11-2009, 15:59
ciao ragazzi nn riesco a giocare alla modalità multiplayer...dopo che clicco sull'icona lo schermo s nnerisce e così rimane...il pc gira ma aspettando anche 15min nn succede nulla............perchè?ah ragazzi come leggete sto post mettete i vostri dati che v aggiungo come amici su steam ok?grazie:)
Verifica l'integrità della cache del gioco, cerca il comando nei menu di steam.
Verifica l'integrità della cache del gioco, cerca il comando nei menu di steam.
COME DOVREI FARE ESATTAMENTE
?NESSUNO MI Dà QUALCHE VOSTRO DATO PER GIOCAR ASSIEME?
Bastoner
28-11-2009, 16:08
COME DOVREI FARE ESATTAMENTE
?NESSUNO MI Dà QUALCHE VOSTRO DATO PER GIOCAR ASSIEME?
Oddiosanto, prima di tutto scrivi in corsivo, che nei forum lo stampatello equivale a urlare.
Secondo, muovi un po' i polpastrelli e spulcia nelle impostazioni di Steam, il comando lo trovi.
riccardo68
28-11-2009, 17:01
Ciao... problema.... gioco con la configurazione in firma ma negli ultimi 5/6 giorni ho notato un calo colossale di frame.... da 200 (tarati da me nella cartella di config) sono sceso a 60 !!! :cry: nella cartella di config non c'è più la stringa per cambiare il frame-rate !! C'è lo zampino di Steam? :mad:
a voi come va la cosa?
Eventualmente c'è una stringa che funzioni da aggiungere? :mbe:
Bastoner
28-11-2009, 17:15
Ciao... problema.... gioco con la configurazione in firma ma negli ultimi 5/6 giorni ho notato un calo colossale di frame.... da 200 (tarati da me nella cartella di config) sono sceso a 60 !!! :cry: nella cartella di config non c'è più la stringa per cambiare il frame-rate !! C'è lo zampino di Steam? :mad:
a voi come va la cosa?
Eventualmente c'è una stringa che funzioni da aggiungere? :mbe:
Hai attivato il v-sync?
riccardo68
28-11-2009, 17:28
Hai attivato il v-sync?
Si, lo attivo sempre per godere al max della grafica.... anche se fosse impostato mi pare strano scendere da 200 a 60 frame... in più senza picchi, lineari e continui a 60.... succede solo quando in config non puoi cambiarli... o sbaglio?
riccardo68
28-11-2009, 17:37
Hai attivato il v-sync?
scusa.... il v-sync aumenta il frame-rate?
grazie per le risposte bello ;)
Bastoner
28-11-2009, 17:41
scusa.... il v-sync aumenta il frame-rate?
grazie per le risposte bello ;)
Il v-sync mantiene il framerate sicronizzato alla frequenza di aggiornamento dello schermo. Quindi se il tuo monitor (come il 99% degli LCD in commercio) va a 60hz, il framerate sarà cappato a 60. Serve ad evitare il fastidioso effetto tearing.
http://www.overclock.net/attachments/graphics-cards-general/106180d1240223886-screen-tearing-overclocked-cpu-ggdsg_19.jpg
Grazie per il bello.
riccardo68
28-11-2009, 17:43
però non siamo ancora venuti a capo del problema.... :D che devo fà ?? :cry:
ciao a tutti sono nuovo ^^,intato volevo ringraziarvi perchè spesso molti problemi vari(pc,periferiche ecc..) gli ho risolti grazie a voi...parlando di MW 2 devo dire che è molto bello!!! oggi pausa pranzo vado a comprarlo,esco da lavoro mi catapulto a casa per installarlo e...*rullo di tambri* NON PARTE!!! mi ha dato lo stesso errore che hanno riscontrato 3.7 milioni di persone che l'hanno acquistato "localization .txt. bla bla bla..." ora sembrerebbe che lo steam lo stia aggiornando...bha! speriamo...altrimenti avrò buttato nel water 49€...^^che bello!!
Bastoner
28-11-2009, 17:45
però non siamo ancora venuti a capo del problema.... :D che devo fà ?? :cry:
Uhm :mbe: hai letto quello che ho scritto? Rileggi va, che fa bene.
O ti tieni il tearing e giochi senza v-sync a 200 frames, o attivi il v-sync e giochi a 60 frames.
Tertium non datur.
fanculium
28-11-2009, 17:52
fanculium.... come me tu hai lo stesso problema...io per fortuna sono riuscito a leggere l'errore... praticamente da quello che ho letto e che manca una texture o qualcosa del genere.... non so proprio come fare : sigh :
Secondo voi risolvo se reinstallo il gioco?
Però che palle...:mad: :mad: :mad:
XCiao!!!!!
riccardo68
28-11-2009, 17:54
Uhm :mbe: hai letto quello che ho scritto? Rileggi va, che fa bene.
O ti tieni il tearing e giochi senza v-sync a 200 frames, o attivi il v-sync e giochi a 60 frames.
Tertium non datur.
:D :D :D più chiaro di cosi non potevi essere.... ;)
allora ti chiedo ancora una cosa (fuori tema)....
sul mulo da cui ti scrivo e gioco (P5k3 - QX6700 - 8800GTX - 4gb corsair 1333mhz) improvvisamente mi sono scomparsi dal monitor (in game) i frame in tempo reale letti da Evga Precision ... da cosa può essere causato? scusa se approfitto di te.. :D
aggiungo che ho provato a cambiare i driver video (li tengo sempre aggiornati) e aggiornare anche Evga precision ma... :mc:
grazie ancora...
bystronic
28-11-2009, 18:04
Sinceramente non riesco a capire io il gioco l'ho acquistato scatolato il giorno che è uscito installato con steam gia avviato e lo ha installato direttamente dal DVD poi ha fatto un aggiornamento circa 15min. (con una ADSL 7Mb) oggi ho riaperto steam dopo 15 giorni e mi ha riaggiornato il gioco in 2 minuti.
P.S. non è che magari avete avviato il gioco prima che completasse l'installazione (cosa possibile con Steam) e che ora stia scaricando il rimanente da internet?
Sinceramente non riesco a capire io il gioco l'ho acquistato scatolato il giorno che è uscito installato con steam gia avviato e lo ha installato direttamente dal DVD poi ha fatto un aggiornamento circa 15min. (con una ADSL 7Mb) oggi ho riaperto steam dopo 15 giorni e mi ha riaggiornato il gioco in 2 minuti.
P.S. non è che magari avete avviato il gioco prima che completasse l'installazione (cosa possibile con Steam) e che ora stia scaricando il rimanente da internet?
ma se nn volete fare gli aggiornamenti e giocare direttamente basta andare nella cartella del gioco e avviare l'altro eseguibile nn quello che ti ha fatto il collegamento cosi te lo avvia subito...:rolleyes: :fagiano:
Si ma fa ancora + pena l'online... il single player è l'unica cosa che si salva :asd:
Lol io la penso esattamente al contrario... il single player non mi piace per niente ne questo ne quello del 4, Per me la serie di cod single player e morta con cod2 e cod1.
Dany16vTurbo
28-11-2009, 19:40
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/b244a95c3adb1e456c98e398d7a9762fed8bc0a9.jpg (http://www.xfire.com/profile/dany16v/screenshots/?ss_file=b244a95c3adb1e456c98e398d7a9762fed8bc0a9.jpg)
:asd:
Daniele Riz
29-11-2009, 01:04
Scusate ma di tutte le cose importanti che mancano, qualcuno si è per caso accorto dei veri limiti posti (non solo in single player ma anche in multiplayer e questo come qualcuno afferma nasce pensato per il multigiocatore) da Infinity Ward??? Il lean laterale mancante è davvero una marcia in meno, i server dedicati poi...non si fa altro che giocare con gente con la quale non si ha mai passato del tempo, per non parlare delle modalità da sbloccare!!!!!!!!!!!
A tal proposito chiedo: Esiste Sabotaggio modalità veterano?? e Dominio??
Tra l'altro terribile la migrazione dell'host al momento sbagliato.
Credo che se avessero voluto pensarlo per il multy almeno nella versione PC avrebbero dovuto implementare tutte le mancanze descritte qui sopra.
Credo che la grande grafica su un gioco come questo sia come una bella decorazione su una torta in cui ci si è dimenticati la farina e le uova...
Fatemi sapere per cortesia se si può sbloccare la mod sabotaggio veterano che se non si può, smetto di giocarci...LooOooL
Ciao a tt!
Crystal Dragon
29-11-2009, 01:55
Scusate ma di tutte le cose importanti che mancano, qualcuno si è per caso accorto dei veri limiti posti (non solo in single player ma anche in multiplayer e questo come qualcuno afferma nasce pensato per il multigiocatore) da Infinity Ward??? Il lean laterale mancante è davvero una marcia in meno, i server dedicati poi...non si fa altro che giocare con gente con la quale non si ha mai passato del tempo, per non parlare delle modalità da sbloccare!!!!!!!!!!!
A tal proposito chiedo: Esiste Sabotaggio modalità veterano?? e Dominio??
Tra l'altro terribile la migrazione dell'host al momento sbagliato.
Credo che se avessero voluto pensarlo per il multy almeno nella versione PC avrebbero dovuto implementare tutte le mancanze descritte qui sopra.
Credo che la grande grafica su un gioco come questo sia come una bella decorazione su una torta in cui ci si è dimenticati la farina e le uova...
Fatemi sapere per cortesia se si può sbloccare la mod sabotaggio veterano che se non si può, smetto di giocarci...LooOooL
Ciao a tt!
No han tolto quasi tutte le modalità per l'hc... :rolleyes: vogliono avere il pieno controllo sul gioco e sui giocatori, così quando decideranno di rilasciare qualche modifica sarà solo e soltanto a pagamento... e noi non potremo dire nulla (tanto stanno puntando a rendere cod come wow, già da cod7 potrebbe essere necessario pagare un canone mensile per avere accesso al multi)
No han tolto quasi tutte le modalità per l'hc... :rolleyes: vogliono avere il pieno controllo sul gioco e sui giocatori, così quando decideranno di rilasciare qualche modifica sarà solo e soltanto a pagamento... e noi non potremo dire nulla (tanto stanno puntando a rendere cod come wow, già da cod7 potrebbe essere necessario pagare un canone mensile per avere accesso al multi)
Ma è una tua deduzione visti i fatti recenti oppure hai letto/sentito qualcosa?
anche perchè non mi sembrerebbe una scelta azzeccata vista l' utenza pc e con battlefield bad company 2 alle porte poi. :mbe:
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/b244a95c3adb1e456c98e398d7a9762fed8bc0a9.jpg (http://www.xfire.com/profile/dany16v/screenshots/?ss_file=b244a95c3adb1e456c98e398d7a9762fed8bc0a9.jpg)
Cosa sono quelle 2 barre laterali? Come faccio a metterle anch'io?
Daniele Riz
29-11-2009, 09:40
Ok bella pensata che han fatto!!! Quindi, oltre che comprare il gioco e pagare la telecom devo pagare per poterci giocare....:muro: :muro: :muro: Credevo fosse solo lo stato italiano ad esser un ladro.
Cmq, la modalita sabotaggio veterano esiste in sto CoD6??
Grazie.
Ragazzi ho una domanda per voi, una volta acquistato il gioco è possibile installarlo su entrambi i pc che ho (fisso+portatile) ? :) O una volta installato in uno dei due non mi consente di installarlo nell'altro? :stordita:
Infatti finchè non mi mettono la mod HC per tutte le modalità di gioco non gioco in multi.
Se i futuri cod avessero un canone mensile per il multi evito proprio di comprarli, già dopo lo schifo di quest'uscita non sono molto propenso a futuri acquisti di casa IW.
ah si, per il 7 niente cod se non c'è la demo prima di tutto...se poi non è un gioco che da ascolto ai pareri e le richieste di noi utenti pc, beh, visto non gli piacciono i miei soldi certo non sarò io a darglieli :)
Ma tu l'hai acquistato alla fine?? :eek:
Se si:
più gioie o più dolori?? :D
Ragazzi ma è possibile che il gioco a dettagli extra e filtri occupi quasi 2gb di ram? °_°
E quanto torno sul desktop per 30/40 secondi il pc è pressochè inutilizzabile!
2gb iniziano a star stretti con questi giochi?
Ragazzi ma è possibile che il gioco a dettagli extra e filtri occupi quasi 2gb di ram? °_°
E quanto torno sul desktop per 30/40 secondi il pc è pressochè inutilizzabile!
2gb iniziano a star stretti con questi giochi?
sisi, quando gioco mi si satura quasi tutta la ram (ho 2 giga), e a volte si blocca :O
però uscendo passano circa 5 secondi e poi posso riutilizzare normalmente il pc :)
alesurf87
29-11-2009, 11:08
Ragazzi ho notato che alcune persone quando vengono uccise invece che saltare via i soldi schizza il sangue! qualcuno sa come si fa? xkè quei soldi che svolazzano a destra e a sinistra sono veramente deprimenti!
Crystal Dragon
29-11-2009, 11:20
è il laggometro, per attivarlo setta nella config il cg_lagometer a 1
sisi, quando gioco mi si satura quasi tutta la ram (ho 2 giga), e a volte si blocca :O
però uscendo passano circa 5 secondi e poi posso riutilizzare normalmente il pc :)
si forse i 30 secondi che ho detto sono eccessivi, ma però solitamente tutti i giochi schizzano sul desktop alla velocità della luce, mentre questo no... :D
Mettendo le impostazioni da EXTRA a ALTO questo non succede... Perdo molto in qualità con questa impostazione?
Crystal Dragon
29-11-2009, 11:23
Infatti finchè non mi mettono la mod HC per tutte le modalità di gioco non gioco in multi.
Se i futuri cod avessero un canone mensile per il multi evito proprio di comprarli, già dopo lo schifo di quest'uscita non sono molto propenso a futuri acquisti di casa IW.
Veramente a me la scelta in se non dispiace affatto, almeno avrebbe costretto un po' di player a entrare nel gioco serio... però hanno anche deciso di indirizzare il gioco al casual gaming, che all'80% giocava in cod4 in hc perchè + noobfriendly, quindi si son dati da soli la zappa sui piedi...
Ottimo dove la trovo la config?
Sul 5 bastava aprire la console con "\" e settare questi parametri, su questo dove la trovo?
Dany16vTurbo
29-11-2009, 11:57
Esatto, la parte superiore indica il client, se ci sono tratti gialli vuol dire che il frame non è stato inviato correttamente, lo spessore indica il tempo che il pc impiega ad elaborare.
La parte inferiore indica la connessione con il server, lo spessore indica la latenza. Barre rosse indicano il pacchetto perso (lag)
Ma tu l'hai acquistato alla fine?? :eek:
Se si:
più gioie o più dolori?? :D
Si, ho preso la key, avevo un forte sconto
Lo reputo uno di quei giochi per passare il tempo, potrei equipararlo a TF2, ma di sicuro l'impossibilità di scegliere la mappa (faccio sempre le solite 4), il sistema p2p ed il tempo impiegato per cercare una partita sono punti a sfavore.
Senza contare i 5 round in S&D, troppo pochi imho, cambi sempre mappa. Idem per il TDM, troppo brevi le partite. Inoltre troppi pochi player nelle mappe, oltre al fatto che ci si scontra sempre nei soliti posti (camper) si utilizza il 50% della mappa in genere.
Il fatto dello screen è che stavo puntando un nemico, per poi trovarmi l'host migration, fortuna sono diventato io l'host, quindi ho preso il controllo del gioco prima degli altri e l'ho ucciso :D
Finita 22-1 quella partita :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091129125609_codmw2m-20091128-201613.jpg
Inoltre la skill è sicuramente molto più bassa di cod4, della serie "ti piace vincere facile" :rolleyes:
Crystal Dragon
29-11-2009, 11:59
Ottimo dove la trovo la config?
Sul 5 bastava aprire la console con "\" e settare questi parametri, su questo dove la trovo?
C:\Programmi\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players
La console è stata disattivata da IW...
Ragazzi mi sento un po' un coglione ma son fermo in un punto con il single e non so che fare:muro:
http://img692.imageshack.us/img692/4465/xxxe.th.png (http://img692.imageshack.us/i/xxxe.png/)
Vabè diciamo chiaramente che nonè normale...E' un problema del gioco da due anni a questa parte!
Crystal Dragon
29-11-2009, 14:44
Vabè diciamo chiaramente che nonè normale...E' un problema del gioco da due anni a questa parte!
Mah a me lo fa solo sto mw2... e solo nel livello della motoslitta schifosa, quando c'è la discesona... lo sto odiando, meno male che mi han passato il salvataggio con tutti i livelli fatti :D
i salvataggi dove sono...vorrei salvarli..
Crystal Dragon
29-11-2009, 15:24
i salvataggi dove sono...vorrei salvarli..
C:\Programmi\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\players
prendi i files settings_c.zip e settings_s.zip
Crashoverrider
29-11-2009, 15:32
anche a voi il livello "second sun",
ho giocato al max a tutti i livelli ma su questo ho dovuto abbassare risoluzione dettagli e antialias e ankora scattava sopratutto nella parte iniziale dove piove di tutto dal cielo.
anche a voi il livello "second sun", quello dopo il filmato della bomba atomica scatta da paura?
ho giocato al max a tutti i livelli ma su questo ho dovuto abbassare risoluzione dettagli e antialias e ankora scattava sopratutto nella parte iniziale dove piove di tutto dal cielo.
Si a me ha scattato parecchio, ora che gioco su Vista 64 (e uso 4 gb di ram) invece non ho avuto quasi per niente scatti.
Comunque hai spoilerato, io ho editato il quote al tuo post, fallo pure sul tuo post. ;)
ragazzi ho il pc in firma...non è una bestia...ma con qualsiasi gioco va benissimo al max dei dettagli...mentre questo MW2 è ingiocabile.
Ovviamente anche qui solo al max dei dettagli...su Win Vista ultimate 64bit...e il problema non è ne il processore ne la scheda video...infatti quando ad esempio mi fermo per un pò in un luogo dove ha caricato tutto il gioco è fluidissimo anzi...velocissimo.
Il problema credo sia la ram...con 2gb...usa troppo lo swapfile...e quindi sta sempre a frullare l'HD causando continui blocchi...e rendoendo il gioco ingiocabile. Spero esca una patch che gestisca meglio i dati da caricare in ram.
In alternativa me lo giocherò quando cambio CPU/MB/RAM....
In quanto spendere altri 80€ per mettere altri 2Gb di G.Skill PC3200 a 260Mhz...non ne vale proprio la pena...
saluti
ragazzi ho il pc in firma...non è una bestia...ma con qualsiasi gioco va benissimo al max dei dettagli...mentre questo MW2 è ingiocabile.
Ovviamente anche qui solo al max dei dettagli...su Win Vista ultimate 64bit...e il problema non è ne il processore ne la scheda video...infatti quando ad esempio mi fermo per un pò in un luogo dove ha caricato tutto il gioco è fluidissimo anzi...velocissimo.
Il problema credo sia la ram...con 2gb...usa troppo lo swapfile...e quindi sta sempre a frullare l'HD causando continui blocchi...e rendoendo il gioco ingiocabile. Spero esca una patch che gestisca meglio i dati da caricare in ram.
In alternativa me lo giocherò quando cambio CPU/MB/RAM....
In quanto spendere altri 80€ per mettere altri 2Gb di G.Skill PC3200 a 260Mhz...non ne vale proprio la pena...
saluti
è un problema del gioco metti le ultime 2 texture su alto e vedi che non succede più ;)
Ragazzi ho una domanda per voi, una volta acquistato il gioco è possibile installarlo su entrambi i pc che ho (fisso+portatile) ? :) O una volta installato in uno dei due non mi consente di installarlo nell'altro? :stordita:
Up :)
Up :)
puoi installarlo sua quanti pc vuoi.
ovviamente non potranno giocare in rete contemporaneamente e neanche in lan visto che la lan è stata bloccata ;)
puoi installarlo sua quanti pc vuoi.
ovviamente non potranno giocare in rete contemporaneamente e neanche in lan visto che la lan è stata bloccata ;)
Ti ringrazio molto :) Appena acquistato :D
Bastoner
29-11-2009, 18:21
Ma porca tr@@@ oggi ho comprato MW2, fino ad ora l'avevo giocato a casa di mio fratello. Oggi ho installato Steam sul muletto apposta per scaricare MW2. L'idea era quella di scaricarlo sul muletto, fare una copia di backup, trasferirlo sul PC da gioco e installare il gioco dal backup. Tutto questo perchè, essendo fuori tutta la giornata, mi scocciavo di tenere acceso 8 ore un pc che consuma 200w in idle (2x gtx280, ventole, neon etc...).
Ora, ho trasferito il backup fatto da steam sul PC da gioco, installato correttamente, ma subito dopo l'installazione parte il download da capo!!
Ecco come appare:
cliccate, è una thumb
http://h.imagehost.org/t/0290/steam.jpg (http://h.imagehost.org/view/0290/steam)
Ma perchè diavolo lo deve scaricare nuovamente??? :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma porca tr@@@ oggi ho comprato MW2, fino ad ora l'avevo giocato a casa di mio fratello. Oggi ho installato Steam sul muletto apposta per scaricare MW2. L'idea era quella di scaricarlo sul muletto, fare una copia di backup, trasferirlo sul PC da gioco e installare il gioco dal backup. Tutto questo perchè, essendo fuori tutta la giornata, mi scocciavo di tenere acceso 8 ore un pc che consuma 200w in idle (2x gtx280, ventole, neon etc...).
Ora, ho trasferito il backup fatto da steam sul PC da gioco, installato correttamente, ma subito dopo l'installazione parte il download da capo!!
Ecco come appare:
cliccate, è una thumb
http://h.imagehost.org/t/0290/steam.jpg (http://h.imagehost.org/view/0290/steam)
Ma perchè diavolo lo deve scaricare nuovamente??? :muro: :muro: :muro: :muro:
la prossima volta copia la cartella del gioco dal muletto al pc da gioco e ti togli tutti i problemi(fallo coin steam chiuso).
Bastoner
29-11-2009, 18:28
la prossima volta copia la cartella del gioco dal muletto al pc da gioco e ti togli tutti i problemi(fallo coin steam chiuso).
Ah si???? Lo posso ancora fare!
Disinstallo MW2 dal pc da gioco e faccio quello che mi hai detto.
Ah si???? Lo posso ancora fare!
Disinstallo MW2 dal pc da gioco e faccio quello che mi hai detto.
quando formatto il pc sposto tutta la cartella di steam su hd esterno, nel pc formattato installo steam, lo chiudo e ci copio la cartella che prima avevo salvato. Fin'ora non ho avuto problemi. Poi non so se cod6 si deve aggiornare qualcosa.
ma sì bravo. Appoggia questa decisione. Appoggia la decisione domani di acquistare il futuro gioco X solo su Steam o su qualsiasi altra piattaforma a 80 euro. Eh ma è giusto caxxo, parità di trattamento. Accetta di acquistare l'acqua a 10 euro al litro domani, mi raccomando, perchè è giusto. Sì giusto, i 35 euro miei non sono soldi, i tuoi 60 sì.
Spari cazzate, filosofia spicciola inutile; in cuor tuo(vostro) sai/sapete benissimo che e una cosa strana che un gioco che ti costa 20-30euro poi ce la possibilità che qualcosa prima o poi succede..siamo tutti cojoni chi acquista a 60euro? se l'aveste fatto nn si sprecavano pagine intere di forum per dire sempre le stesse cose..Poi se non si hanno i soldi non si compra il gioco punto e basta,oppure si aspetta che cali di prezzo.tanti bbk scaricano a manetta decine di gioki e pretendono poi di giocarci online(diciamola tutta sono pochi i titoli che son degni di essere giocati in online) invece nel mio caso ne compro 3 -4 all'anno originali(il prossimo sara' bad company 2) e sono contento.
Il prezzo scelto da Activision per il gioco è quello. Non ti sta bene? non lo compri, nessuno ti obbliga a comprarlo.
ti quoto alla grande.
Bastoner
29-11-2009, 19:13
quando formatto il pc sposto tutta la cartella di steam su hd esterno, nel pc formattato installo steam, lo chiudo e ci copio la cartella che prima avevo salvato. Fin'ora non ho avuto problemi. Poi non so se cod6 si deve aggiornare qualcosa.
La cartella giusta è questa? E:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2
Dice che non è installato, maledetto Stiiiiiiiiiiiiiiiiiiim! :muro:
;29878483']Ragazzi mi sento un po' un coglione ma son fermo in un punto con il single e non so che fare:muro:
http://img692.imageshack.us/img692/4465/xxxe.th.png (http://img692.imageshack.us/i/xxxe.png/)
Risolto, è un bug del gioco, i miei compagni stavano li fermi e non succedeva niente.... ricaricando il save mi han calato le corde:rolleyes:
Comunque sto gioco per me è sviluppato troppo bene, non mi scende mai sotto i 50fps 1680x1050 tutto al massimo, è una goduria.
Crystal Dragon
29-11-2009, 19:29
Spari cazzate, filosofia spicciola inutile; in cuor tuo(vostro) sai/sapete benissimo che e una cosa strana che un gioco che ti costa 20-30euro poi ce la possibilità che qualcosa prima o poi succede..siamo tutti cojoni chi acquista a 60euro? se l'aveste fatto nn si sprecavano pagine intere di forum per dire sempre le stesse cose..Poi se non si hanno i soldi non si compra il gioco punto e basta,oppure si aspetta che cali di prezzo.tanti bbk scaricano a manetta decine di gioki e pretendono poi di giocarci online(diciamola tutta sono pochi i titoli che son degni di essere giocati in online) invece nel mio caso ne compro 3 -4 all'anno originali(il prossimo sara' bad company 2) e sono contento.
Veramente quelli di steam dovrebbero essere arrestati, tengono il tasso di cambio euro-dollaro a 1 :asd:
Crystal Dragon
29-11-2009, 19:29
;29884091']Risolto, è un bug del gioco, i miei compagni stavano li fermi e non succedeva niente.... ricaricando il save mi han calato le corde:rolleyes:
Comunque sto gioco per me è sviluppato troppo bene, non mi scende mai sotto i 50fps 1680x1050 tutto al massimo, è una goduria.
Perchè è un motore grafico di 3 anni fa, sveglia!
Sveglia dillo a qualche tuo amico:)
Crystal Dragon
29-11-2009, 19:53
;29884364']Sveglia dillo a qualche tuo amico:)
E tu non scrivere boiate :) se mi fanno un nuovo supermario con grafica da nintendo 64 non posso gasarmi se faccio 10000 fps...
E tu non scrivere boiate :) se mi fanno un nuovo supermario con grafica da nintendo 64 non posso gasarmi se faccio 10000 fps...
Ma tu come ti permetti di parlare di "boiate" su commenti degli altri utenti?
Ma chi ti credi di essere?
La cartella giusta è questa? E:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2
Dice che non è installato, maledetto Stiiiiiiiiiiiiiiiiiiim! :muro:
steam era chiuso?
prova a far partire il download lo blocchi chiudi steam e copia la cartella. controlla che il percorso sia corretto
Crystal Dragon
29-11-2009, 20:02
;29884527']Ma tu come ti permetti di parlare di "boiate" su commenti degli altri utenti?
Ma chi ti credi di essere?
11500 messaggi e ancora non hai capito come funziona in un forum? :asd: Stai messo male... se uno scrive cagate trovo sia di aiuto farglielo notare, a volte non se ne accorgono neanche :cool:
Codename47
29-11-2009, 22:07
Ragazzi sapete percaso come si regola il filtro anisotropico? Ricordo che in COD4 c'era l'opzione dal menu, qui invece non c'è... devo per forza settarlo dal pannello di controllo Nvidia? :)
Ragazzi sapete percaso come si regola il filtro anisotropico? Ricordo che in COD4 c'era l'opzione dal menu, qui invece non c'è... devo per forza settarlo dal pannello di controllo Nvidia? :)
Si...:)
Scusa tanto ma io ho trovato solo questo :
seta drawLagometer "0":confused: :confused:
E' questo??? :read: Grazie;)
finalmente qualcuno se ne è accorto, tutti che gridano al miracolo mha!
Scusa tanto ma io ho trovato solo questo :
seta drawLagometer "0":confused: :confused:
E' questo??? :read: Grazie;)
si e lui;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.