View Full Version : Gaming Mouse Cm Storm Sentinel Advance
TheTransporter85
20-12-2014, 08:05
Ragazzi il mio storm sentinel ha il tasto sinistro bloccato non clicca piu':cry: non l'ho usato per un lungo periodo, avevo intenzione di farlo riparare. Dove si trovano pezzi di ricambio? non ho trovato nulla sul web in merito
Ragazzi il mio storm sentinel ha il tasto sinistro bloccato non clicca piu':cry: non l'ho usato per un lungo periodo, avevo intenzione di farlo riparare. Dove si trovano pezzi di ricambio? non ho trovato nulla sul web in merito
se non è più in garanzia aprilo, e in corrispondenza del tasto sx c'è una scatoletta, molto piccola. Per aprila ti servono due oggetti a punta molto fine. Premi contemporaneamente da entrambi i lati fino a che non si apre. All'interno c'è la molla che probabilmente è rotta, come è successo a me, però col tasto destro. Procurati un vecchio mouse e sostituisci la molla. La parte più difficile è aprire la scatola con la molla perchè è molto dura. Fai attenzione, cerca di aprirla con cautela in modo da vedere la disposizione della molla all'interno, perchè a me è caduta e ci ho messo un po' per capire come veniva posizionata.
La mia molla si è rotta dopo circa 3/4 anni, e dopo averla sostituita continua a funzionarmi e sono passati 2 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.