PDA

View Full Version : Gaming Mouse Cm Storm Sentinel Advance

Pagine : 1 2 3 [4]

TheTransporter85
20-12-2014, 08:05
Ragazzi il mio storm sentinel ha il tasto sinistro bloccato non clicca piu':cry: non l'ho usato per un lungo periodo, avevo intenzione di farlo riparare. Dove si trovano pezzi di ricambio? non ho trovato nulla sul web in merito

vasti
20-12-2014, 20:51
Ragazzi il mio storm sentinel ha il tasto sinistro bloccato non clicca piu':cry: non l'ho usato per un lungo periodo, avevo intenzione di farlo riparare. Dove si trovano pezzi di ricambio? non ho trovato nulla sul web in merito

se non è più in garanzia aprilo, e in corrispondenza del tasto sx c'è una scatoletta, molto piccola. Per aprila ti servono due oggetti a punta molto fine. Premi contemporaneamente da entrambi i lati fino a che non si apre. All'interno c'è la molla che probabilmente è rotta, come è successo a me, però col tasto destro. Procurati un vecchio mouse e sostituisci la molla. La parte più difficile è aprire la scatola con la molla perchè è molto dura. Fai attenzione, cerca di aprirla con cautela in modo da vedere la disposizione della molla all'interno, perchè a me è caduta e ci ho messo un po' per capire come veniva posizionata.
La mia molla si è rotta dopo circa 3/4 anni, e dopo averla sostituita continua a funzionarmi e sono passati 2 anni