View Full Version : Confederations Cup 2009
ciuketto
19-06-2009, 17:56
Assolutamente, almeno mettono un po' più di verve, Civoli e Bagni non si possono sentire. Soprattutto Bagni!!! :muro:
Io preferirei ci mettessero un po' di oasis..:rolleyes: :rolleyes:
Ok, dopo questa mi sparo.:muro: :muro: :muro:
ma dico, non sarebbe stato meglio lasciare Rossi e Santon alla under?
e chi ci fermava più... forse solo Balottelli :muro:
possibile che non si riesca a mettere a posto sto ragazzo? :(
proevolution
19-06-2009, 18:35
per adesso no..e perciò niente nazionale maggiore!!!!!!!!!:O
per adesso no..e perciò niente nazionale maggiore!!!!!!!!!:O
bisogna proteggerlo ed educarlo, è un ragazzo di 18 anni è un patrimonio del calcio italiano, va rispettato ed aiutato.
e basta con i cori razzisti :mbe:
Assolutamente, almeno mettono un po' più di verve, Civoli e Bagni non si possono sentire. Soprattutto Bagni!!! :muro:
Guagliu ma state scherzando?
Ricordatevi il Bizzotto di qualche anno fa, DA FARE ASSOPIREEE. Effetto sonnifero.
Ora finalmente ha capito dopo anni come commentare.
columbia83
19-06-2009, 19:43
Io preferirei ci mettessero un po' di oasis..:rolleyes: :rolleyes:
Ok, dopo questa mi sparo.:muro: :muro: :muro:
Ti segnalo :O
:D
Ti segnalo :O
:D
:confused:
se me la spiegate, lo segnalo pure io :sofico:
PS: non c'è nessuno che possa rispondere sul foru spagnolo? è uno spasso :D
http://www.marca.com/marcador/futbol/2009/copa_confederaciones/1a_fase/jornada_2/grupo_b/egp_ita/
arcofreccia
19-06-2009, 19:53
http://www.marca.com/marcador/futbol/2009/copa_confederaciones/1a_fase/jornada_2/grupo_b/egp_ita/
ci sfottono?:O
ci sfottono?:O
anche, qualcuno ancora ci teme :D altri fanno discorsi storico calcistici deliranti, per quanto riesco a capire
juninho85
19-06-2009, 22:26
non avendo fenomeni in difesa nè in attacco è giusto che sia rossi che santon siano in nazionale maggiore
allo stato attuale delle cose anche fossero titolari fissi non ci sarebbe nulla di scandaloso
balotelli finchè ci sarà lippi ho l'impressione che non ci arriverà mai,e non posso che esser d'accordo
non avendo fenomeni in difesa nè in attacco è giusto che sia rossi che santon siano in nazionale maggiore
allo stato attuale delle cose anche fossero titolari fissi non ci sarebbe nulla di scandaloso
balotelli finchè ci sarà lippi ho l'impressione che non ci arriverà mai,e non posso che esser d'accordo
si, però bisogna farli giocare :mbe:
Rossi è stato stratosferico nella prima partita, appena normale nella seconda dove però ha fatto vedere gli unici gesti tecnici decenti per l'Italia
Santon non mi ricordo se ha giocato
ciuketto
19-06-2009, 22:38
Ehm..i verve sono un famoso gruppo brit-pop inglese..
Quindi quando è stato detto che si sarebbe preferito si mettesse pià verve io ho detto che avrei preferito più oasis(che spero non ci sia bisogno di spiegare chi sono).:D
juninho85
19-06-2009, 22:47
si, però bisogna farli giocare :mbe:
Rossi è stato stratosferico nella prima partita, appena normale nella seconda dove però ha fatto vedere gli unici gesti tecnici decenti per l'Italia
Santon non mi ricordo se ha giocato
santon non ha giocato
fosse per me 4 4 2 con zambrotta grosso dietro + santon e iaquinta alto sulla sinistra,rossi e gila davanti
e un calcio in culo a camoranesi e con gattuso in stand by fino ai prossimi mondiali
Ehm..i verve sono un famoso gruppo brit-pop inglese..
Quindi quando è stato detto che si sarebbe preferito si mettesse pià verve io ho detto che avrei preferito più oasis(che spero non ci sia bisogno di spiegare chi sono).:D
segnalato :O
cmq non conosco nessuno dei due :stordita: so' troppo vecchio io :cry:
santon non ha giocato
fosse per me 4 4 2 con zambrotta grosso dietro + santon e iaquinta alto sulla sinistra,rossi e gila davanti
e un calcio in culo a camoranesi e con gattuso in stand by fino ai prossimi mondiali
chi vuoi portare ai mondiali? :mbe:
appena finito l'europeo under 21 sotto con i giovani
juninho85
19-06-2009, 23:11
con le sue caratteristiche non ne abbiamo altri,il momentaccio di gattuso è dovuto ai 6 mesi di stop,la colpa va data a lippi mica a lui
uno così in rosa è sempre utile avercelo,altrimenti sperate che siano montolivo e pirlo a rincorrere l'uomo a centrocampo
con le sue caratteristiche non ne abbiamo altri,il momentaccio di gattuso è dovuto ai 6 mesi di stop,la colpa va data a lippi mica a lui
uno così in rosa è sempre utile avercelo,altrimenti sperate che siano montolivo e pirlo a rincorrere l'uomo a centrocampo
pirlo? gattuso? zambrotta? grosso? iaquinta?
:wtf:
ma stai parlando dei prossimi mondiali?
come si chiamava quello prima di bearzot che mandò a casa rivera, mazzola chinaglia dopo i mondiali del 74?
quello ci vorrebbe :O
juninho85
19-06-2009, 23:21
pirlo? gattuso? zambrotta? grosso? iaquinta?
:wtf:
ma stai parlando dei prossimi mondiali?
come si chiamava quello prima di bearzot che mandò a casa rivera, mazzola chinaglia dopo i mondiali del 74?
quello ci vorrebbe :O
mandiamo antonella clerici e la vinciguerra allora in sudafrica
mandiamo antonella clerici e la vinciguerra allora in sudafrica
ma cosa pensi che possan fare quelli che dici tu? faranno la fine di quelli del 74 e dell'86 :D
juninho85
19-06-2009, 23:24
ok,proponi una formazione con le tue alternative
ricordando che in 8 mesi non puoi cambiare undici undicesimi
ok,proponi una formazione con le tue alternative
ricordando che in 8 mesi non puoi cambiare undici undicesimi
io terrei
Buffon, De Rossi e Gilardino ed uno solo tra Cannavaro, Zambrotta o Grosso della vecchia guardia
Chiellini, Santon, Rossi, Quagliarella, Montolivo di questa comitiva
gli altri tutti a casa a vivere di ricordi
e pescherei a man bassa nell'under
Gilardino prima punta titolare no, per carità
Gilardino prima punta titolare no, per carità
non ho detto prima punta titolare :D
lo porterei perché è l'unico coi piedi quasi buoni dei vecchi attaccanti
Secondo me da quando non c'è più Totti la squadra ha perso molto! Anche se Totti non era in forma, come al Mondiale, era comunque una spina nel fianco per gli altri, perchè con un lampo di genio ti cambiava la partita! Secondo me la chiave è trovare il suo sostituto e sappiamo tutti chi è: Cassano! Basta vedere cosa ha fatto con la Samp, anche quando giocava male era comunque determinante! Io sono sampdoriano e quando guardavo le partite di coppa italia della samp mi veniva da piangere a vedere quanto erano scarsi, l'unico che tirava su il tutto era Cassano!
A mio avviso bisogna puntare su giocatori che sappiano tenere e giocare la palla, come i giocatori della Spagna! Inoltre ci manca è un attaccante forte ed eclettico come Torres, ha un buon piede, salta l'uomo, ha una buona fisicità e sa colpire di testa!
ciuketto
20-06-2009, 11:40
Secondo me da quando non c'è più Totti la squadra ha perso molto! Anche se Totti non era in forma, come al Mondiale, era comunque una spina nel fianco per gli altri, perchè con un lampo di genio ti cambiava la partita! Secondo me la chiave è trovare il suo sostituto e sappiamo tutti chi è: Cassano! Basta vedere cosa ha fatto con la Samp, anche quando giocava male era comunque determinante! Io sono sampdoriano e quando guardavo le partite di coppa italia della samp mi veniva da piangere a vedere quanto erano scarsi, l'unico che tirava su il tutto era Cassano!
A mio avviso bisogna puntare su giocatori che sappiano tenere e giocare la palla, come i giocatori della Spagna! Inoltre ci manca è un attaccante forte ed eclettico come Torres, ha un buon piede, salta l'uomo, ha una buona fisicità e sa colpire di testa!
Quoto la prima parte del tuo discorso.
Cassano però è troppo discontinuo e cmq è uno che ti può spaccare lo spogliatoio in 5 minuti e questo Lippi lo sa.
Inoltre non abbiamo giocatori come quelli che proponi tu, non ne abbiamo mai avuti, non siamo una squadra che fa del palleggio la sua forza.
Sinceramente non capisco le mancate convocazioni ad esempio di Motta e di Pazzini, giovani, costanti e con un futuro radioso per convocare gente bollita come Zambrotta e Toni..
L'unica spiegazione è che Lippi abbia voluto premiare i vincitori del mondiale..ed infatti a parte Totti, i tedeschi zaccardo e Barzagli, Barone ed Inzaghi mi pare ci siano tutti..
Concordo con Juninho, non abbiamo ricambi, poco da dire purtroppo, quanto meno ancora non sono pronti.
Gli unici due che avrei visto bene, come già detto sono Motta e Pazzini.
Secondo me invece Totti in Nazionale è stato più un peso che altro...questione di punti di vista :D
ciuketto
20-06-2009, 12:04
Secondo me invece Totti in Nazionale è stato più un peso che altro...questione di punti di vista :D
Beh già..i 5 assist al mondiale sono stati un peso, eh?;)
Credo non possa essere considerata questione di punti di vista, semplicemente questione di antipatia.;)
Se vabbè, allora parliamo anche dei Mondiali del 2002 o di Euro 2004...
ciuketto
20-06-2009, 12:52
Se vabbè, allora parliamo anche dei Mondiali del 2002 o di Euro 2004...
Ma infatti sopra si parlava di quello che manca all'Italia rispetto al 2006, non al 2004 o al 2002. Potremmo parlare anche del 2000 allora, dove con un grande totti abbiamo sfiorato l'europeo. Strano, le uniche 2 volte che ha giocato costantemente abbiamo vinto un mondiale e arrivati a 3 secondi dall'europeo.:)
Concordo pienamente se si dice che Totti in nazionale ha reso poco.
Non mi pare obiettivo dire che rispetto al 2006 non ci manchi.;)
No ma è un discorso senza senso perché comunque ci mancherebbe quel Totti, non quello di oggi con 3 anni in più...Così come ci mancano quel Cannavaro, quello Zambrotta ecc ecc. ;)
Per come la vedo io oggi Totti non aggiungerebbe niente a questa Nazionale (oddio, avere lui o Del Piero al posto di Pepe sarebbe pura decenza... :rolleyes: ). Tra l'altro dopo che lui ha rifiutato di tornarci per me se ne può restare a casa.
ciuketto
20-06-2009, 13:36
No ma è un discorso senza senso perché comunque ci mancherebbe quel Totti, non quello di oggi con 3 anni in più...Così come ci mancano quel Cannavaro, quello Zambrotta ecc ecc. ;)
Per come la vedo io oggi Totti non aggiungerebbe niente a questa Nazionale (oddio, avere lui o Del Piero al posto di Pepe sarebbe pura decenza... :rolleyes: ). Tra l'altro dopo che lui ha rifiutato di tornarci per me se ne può restare a casa.
Facciamo a non capirci?:mbe:
Chiaro che ci manca quel Totti.
Ma mi pare che tu all'inizio della discussione abbia messo in dubbio proprio questo.
Secondo me invece Totti in Nazionale è stato più un peso che altro...questione di punti di vista
Ci manca quel totti o uno in grado di sostituirlo che semplicemente non c'è.;)
quoto, come lo fu Antonioni nell' 82, anche se devo dire la verità nel loro piccolo ci mancano quel Totti e quel Del Piero;
un ciclo è finito, non spererete mica di rivincere il mondiale del prossimo anno?
La politica del graduale cambiamento ci portò ai disastri del 74 e dell'86.
Dobbiamo puntare agli europei del 2012 ed i mondiali del 2016.
OvErClOck82
20-06-2009, 16:37
quoto, come lo fu Antonioni nell' 82, anche se devo dire la verità nel loro piccolo ci mancano quel Totti e quel Del Piero;
un ciclo è finito, non spererete mica di rivincere il mondiale del prossimo anno?
La politica del graduale cambiamento ci portò ai disastri del 74 e dell'86.
Dobbiamo puntare agli europei del 2012 ed i mondiali del 2016.
:mbe: :mbe: :mbe:
questo discorso per me non sta proprio in piedi..andatevi a rivedere le partite del mondiale in questione e poi, se avete giocato a pallone seriamente e non solo al campetto di calcetto, ne riparliamo..
c'è il suo piede in quasi tutte le occasioni da rete, la sua presenza ed i suoi movimenti poi permettevano persino a quel morto di sonno di Toni di fare qualcosa di decente e di sembrare un calciatore..
ciuketto
20-06-2009, 16:48
questo discorso per me non sta proprio in piedi..andatevi a rivedere le partite del mondiale in questione e poi, se avete giocato a pallone seriamente e non solo al campetto di calcetto, ne riparliamo..
c'è il suo piede in quasi tutte le occasioni da rete, la sua presenza ed i suoi movimenti poi permettevano persino a quel morto di sonno di Toni di fare qualcosa di decente e di sembrare un calciatore..
Infatti se c'è una cosa che ho capito è che chi critica Totti
-Lo odia
-Non ha mai visto un pallone dal vivo
Basti ricordare cosa è successo in finale dopo che è uscito lui.
L'Italia non ha più giocato.
:mbe: :mbe: :mbe:
vabbè, volevo dire 14, dai
proevolution
20-06-2009, 16:56
state ancora parlando del modiale 2006 e di Totti!!??! e basta!!:Prrr:
abbiamo vinto, mi accontento di questo, e sti cavoli se totti ha fatto schifo o no!!:D
CozzaAmara
20-06-2009, 16:58
Beh già..i 5 assist al mondiale sono stati un peso, eh?;)
Credo non possa essere considerata questione di punti di vista, semplicemente questione di antipatia.;)
Con Totti al mondiale abbiamo giocato in 10 e non è questione di antipatia.
la squadra girava tutta e Totti diede il suo contributo, punto.
juninho85
20-06-2009, 17:19
io terrei
Buffon, De Rossi e Gilardino ed uno solo tra Cannavaro, Zambrotta o Grosso della vecchia guardia
Chiellini, Santon, Rossi, Quagliarella, Montolivo di questa comitiva
gli altri tutti a casa a vivere di ricordi
e pescherei a man bassa nell'under
non vedo,a oggi,dei giocatori nell'under che possano esser certamente meglio di quelli portati in nazionale(salvo camoranesi,gattuso rotto e toni...toni :D)
Ma non è una questione di Totti o non Totti, guardiamo al presente...Toni è bollito, Camoranesi sta alla frutta, Gattuso non è da meno, Zambrotta è in parabola discendente, Cannavaro c'ha 36 anni ecc...
Perchè non chiamare gente più giovane o che ha disputato un ottimo campionato e affidarsi sempre ai soliti anche se non stanno bene o hanno fatto il loro tempo ?
Il primo scandalo IMHO è stato quello di non chiamare Di Vaio e far giocare sempre quel pesce lesso di Toni...per carità anche lui non è un ragazzino ma uno che ha fatto 24 gol in campionato giocando con una squadra mediocre non si può lasciare a casa
Ma non è una questione di Totti o non Totti, guardiamo al presente...Toni è bollito, Camoranesi sta alla frutta, Gattuso non è da meno, Zambrotta è in parabola discendente, Cannavaro c'ha 36 anni ecc...
Perchè non chiamare gente più giovane o che ha disputato un ottimo campionato e affidarsi sempre ai soliti anche se non stanno bene o hanno fatto il loro tempo ?
Quotissimo,ma secondo me Lippi sta cercando certezze da loro.In caso contrario attingerà dall'under21 che propone elementi molto validi.
Questa della Confederations Cup era un'occasione irripetibile per portare i nostri giovani migliori nel giro della Nazionale (i vari Santon, Balotelli, Giovinco, Cigarini, Marchisio, G.Rossi, lo stesso Paloschi...). Bastava sfruttare in precedenza quelle inutili amichevoli, o addirittura anche le ultime gare di qualificazione agli Europei con avversari abbastanza mediocri.
Ed invece aspettiamo che siano i club stranieri con le loro offerte, a farci capire che abbiamo ottimi ragazzi...
Via! Al Mondiale con i vecchietti del 2006 a fare la solita figura... Quella dell'Egitto (ma anche degli USA, per chi ci ha voluto vedere bene) è una grande lezione.
non vedo,a oggi,dei giocatori nell'under che possano esser certamente meglio di quelli portati in nazionale(salvo camoranesi,gattuso rotto e toni...toni :D)
perché no?
prova fare tu dei nomi nuovi e dimmi perché no.
juninho85
20-06-2009, 17:43
perché no?
prova fare tu dei nomi nuovi e dimmi perché no.
non ne faccio nemmeno perchè credo che nessuno di quelli sia già pronto per la nazionale
non ne faccio nemmeno perchè credo che nessuno di quelli sia già pronto per la nazionale
sono d'accordo, io avrei lasciato anche Santon e Rossi all'under, ma ragiona in prospettiva, dopo la CC bisognerò continuare così o voltare pagina?
ciuketto
20-06-2009, 17:53
sono d'accordo, io avrei lasciato anche Santon e Rossi all'under, ma ragiona in prospettiva, dopo la CC bisognerò continuare così o voltare pagina?
Buffon resta in porta.
A destra vedo bene Motta.
A sinistra Santon????????????!!
Al centro Chiellini e Bocchetti(se proprio devo dirne uno, ma capisci anche tu che NON è PRONTO)
De Rossi e Aquilani(se renderà come deve, altrimenti Cigarini o Guarente) come mediani
Di Natale Rossi e boh trequartisti
Pazzini davanti.
Come vedi troppi buchi.
Se vabbè dai. Nel 2006 tutti hanno giocato benissimo Zambrotta, Pirlo e Cannavaro era delle ire di dio. Buffon pure. Totti contro l'Australia ha fatto letteralmente cagare.
Se poi si fa un bilancio della sua carriera in Nazionale sono state più le volte in cui è stato un peso moscio che quelle in cui è stato determinante (così come Del Piero purtroppo, altrimenti un pallone d'oro l'avrebbero vinto credo). Ripeto, mettete sul piatto anche Euro 2004 e CoreaGiappone prima di invocare il pupone (che comunque ha lasciato la Nazionale spontaneamente, altrimenti sicuro ce l'avremmo ancora tra i maroni),
juninho85
20-06-2009, 17:55
avrei voltato pagina già da questa coppa della fava se solo ci fossero state alternative all'altezza da convocare,tolti cassano,d'agostino e pazzini;)
santon e rossi è giusto che stiano con la prima squadra,in particolare quest'ultimo...putroppo il nostro calcio è in crisi e lo paghiamo in nazionale anche in nazionale
Buffon resta in porta.
Al centro Chiellini e Bocchetti(se proprio devo dirne uno, ma capisci anche tu che NON è PRONTO)
De Rossi e Aquilani(se renderà come deve, altrimenti Cigarini o Guarente) come mediani
Pazzini davanti.
Come vedi troppi buchi.
Motta non sta facendo benissimo in Svezia e in campionato è stato molto discontinuo. Imho meglio Santon a destra e Dossena a sinistra.
Basta con Di Natale, vi prego! :D
juninho85
20-06-2009, 17:56
mo' pure grosso non va bene...
In un 4-3-3 benissimo Grosso, in un 4-4-2 vedo meglio un terzino più difensivo
ciuketto
20-06-2009, 17:59
Se vabbè dai. Nel 2006 tutti hanno giocato benissimo Zambrotta, Pirlo e Cannavaro era delle ire di dio. Buffon pure. Totti contro l'Australia ha fatto letteralmente cagare.
Se poi si fa un bilancio della sua carriera in Nazionale sono state più le volte in cui è stato un peso moscio che quelle in cui è stato determinante (così come Del Piero purtroppo, altrimenti un pallone d'oro l'avrebbero vinto credo). Ripeto, mettete sul piatto anche Euro 2004 e CoreaGiappone prima di invocare il pupone (che comunque ha lasciato la Nazionale spontaneamente, altrimenti sicuro ce l'avremmo ancora tra i maroni),
Discorso da persona che non lo sopporta e basta.
Qui si invocano movimenti e assist (ripeto, 5 assist ai mondiali, 5) come dati di fatto e tu rispondi con frasi come quella in neretto.
Sai che palle che sarebbe stato magari l'anno scorso avere la scarpa d'oro europea in nazionale..eh già, vero?:D
Vabbè, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ti consiglio di levarti le fette di salame dagli occhi, altrimenti vedrai il calcio sempre in maniera distorta.
Poi uno è libero di dire che Giovinco è un campione e Totti è una pippa, ci mancherebbe, ma un pò ridicolo, permettimi, risulta.:)
Buffon resta in porta.
Pazzini davanti.
Come vedi troppi buchi.
Giovinco? D'agostino? Foggia? Dossena? Gamberini? Balotelli se matura? ed altri che ora non ricordo o che ancora non conosciamo, speriamo in difesa che siam messi male.
ciuketto
20-06-2009, 18:03
Giovinco? D'agostino? Foggia? Dossena? Gamberini? Balotelli se matura? ed altri che ora non ricordo o che ancora non conosciamo, speriamo in difesa che siam messi male.
Giovinco per me è di una scarsezza imbarazzante, mi ricorda molto Ortega.
D'agostino ha 30 anni, non è nulla di che, non lo è mai stato.
Foggia idem come Giovinco, gioca da solo, la squadra non esiste per lui.
Dossena anche lui va per i 30, sicuramente ottimo rincalzo, ma non un titolare dell'ITALIA.
Abbiamo detto di ragionare in prospettiva e poi metti Gamberini scusa?:mbe:
Non per nulla di questi 5 3 non sono titolari manco nelle squdre di club, e nessuno ha meno di 23 anni. Quindi nessuno è un giovane. Credo che se a 23 anni uno è forte gioca, se nn è forte pace.
Qui si invocano movimenti e assist (ripeto, 5 assist ai mondiali, 5) come dati di fatto e tu rispondi con frasi come quella in neretto.
Sai che palle che sarebbe stato magari l'anno scorso avere la scarpa d'oro europea in nazionale..eh già, vero?:D
Ti consiglio di levarti le fette di salame dagli occhi, altrimenti vedrai il calcio sempre in maniera distorta.
Poi uno è libero di dire che Giovinco è un campione e Totti è una pippa, ci mancherebbe, ma un pò ridicolo, permettimi, risulta.:)
ma quali 5 assist? :confused:
io ricordo solo quello per toni con l'ucraina, però magari ricordo male :wtf:
Oh ma che vuoi? Calma eh. Cioè, siccome non la penso come te su Totti mi devi dare del ridicolo? No, non ti permetto di farlo. Non ti ho insultato io e tu non lo devi fare con me. Se permetti ho giocato a calcio per 15 anni e le mie convinzioni le posso avere. Giuste o sbagliate che siano.
Non mi pare di aver mai detto che "Giovinco è un campione e Totti è una pippa" ma oltre a questo non ho mai detto nemmeno che Totti è una pippa!! L'hai sentito solo tu perché ti sei sentito tirare in causa per qualche arcano motivo. Sei suo parente?
A me Totti in Nazionale non è piaciuto nell'arco della sua carriera. Chiaramente ha fatto anche molte cose buone come Del Piero d'altra parte, ripeto. Se poi tu vuoi continuare a darmi dell'ignorante perché non invoco in Nazionale uno che ha fatto un mondiale penoso facendosi squalificare per uno sputo all' europeo successivo e ha fatto un mondiale vinto in media col resto della squadra (non ho voglia di scartabellare i numeri ma le partite le ricordo bene) libero di farlo. Totti ha fatto bene ma non più di altri che ho nominato e, contro l'Australia, è stato vergognoso.
Resta il fatto che sono inutili discorsi da bar visto che Totti, come Alex, non è più ai livelli di 3-4 anni fa e, come se non bastasse, ha pubblicamente lasciato la Nazionale di sua volontà.
OvErClOck82
20-06-2009, 18:06
Dossena anche lui va per i 30, sicuramente ottimo rincalzo, ma non un titolare dell'ITALIA.
Non per nulla di questi 5 3 non sono titolari manco nelle squdre di club, e nessuno ha meno di 23 anni. Quindi nessuno è un giovane. Credo che se a 23 anni uno è forte gioca, se nn è forte pace.
ah perchè gamberini ti pare scarso ? :stordita:
ah :stordita: non sono giovani quelli?
chiedo scusa
Giovinco gioca da solo?
http://www.youtube.com/watch?v=dm5hljsZzds
Per il resto se hai giocato a calcio sai che un giocatore senza fisico, se fosse scarso, in serie A non c'arriva manco portato a braccia :D
ps: D'Agostino e Dossena hanno 28 anni ;)
Ah e Giovinco è dell' '87 quindi direi che sotto i 23 anni c'è per forza.
proevolution
20-06-2009, 18:16
cmq stasera c'è la Spagna-Sud Africa e Nuova zelanda-iraq
pronostici??
juninho85
20-06-2009, 18:16
pronostici??
vuoi proprio saperlo?pizza,birra e rutto libero con gli amici :D
proevolution
20-06-2009, 18:19
:asd:
pronostici??
spagna - Sud Africa 1-1
Irak - Nuova Zelanda 1-2
ma io non ci azzecco mai :D
il Caccia
20-06-2009, 18:37
:ubriachi: :winner:
che meraviglia, così si fa!
buona serata!
juninho85
20-06-2009, 18:38
grazie,viste le partite consiglio di seguirmi a ruota!:D
ciuketto
20-06-2009, 18:41
Giovinco gioca da solo?
http://www.youtube.com/watch?v=dm5hljsZzds
Per il resto se hai giocato a calcio sai che un giocatore senza fisico, se fosse scarso, in serie A non c'arriva manco portato a braccia :D
ps: D'Agostino e Dossena hanno 28 anni ;)
Ah e Giovinco è dell' '87 quindi direi che sotto i 23 anni c'è per forza.
Andare per i 30 non vuol dire avere 30 anni a casa mia.:mbe:
Giovinco è del gennaio 87, ha quasi 23 anni va bene?
Solo in Italia a 22 anni e mezzo sono giovani e gli si perdona tutto.:asd:
Fabregas e Messi sono più giovani, ecco i veri campioni, altro che giovinco, uno che a 23 anni ha fatto 8 gol in serie A continuiamo a definirlo campione..e vabbè.:muro: :muro:
Ps:con youtube sembrano tutti fenomeni, se vuoi ti linko un mio video.:asd:
Però Totti che a 23 anni aveva già fatto 50 gol in serie A era una pippa..e va bene..
Basta, ti prego.:muro:
Dimmi che non sei juventino.;)
Cmq io chiudo qui l'OT.
spero che tutti siamo d'accordo almeno su Giuseppe Rossi :mbe:
columbia83
20-06-2009, 19:18
grazie,viste le partite consiglio di seguirmi a ruota!:D
Secondo me le partite non te le caghi nemmeno :D
jamal1984
20-06-2009, 21:06
Vamos!!!!
xavi numero 1:sofico:
di totti non se ne sente la mancanza...
per il resto la squadra va ringiovanita e si deve aprire un altro ciclo...
C.òàa.àz.àa
il Caccia
20-06-2009, 21:28
non vorrei dire, pero'.... che bel sudafrica! mi sono piaciuti molto, certo sbagliano molti passaggi e l'attacco contro la spagna non poteva fare miracoli, però giocano molto bene secondo me, di prima, tengono bene la posizione, vanno incontro alla palla, si smarcano abbastanza bene..bravi, merito a loro
jamal1984
20-06-2009, 21:31
non vorrei dire, pero'.... che bel sudafrica! mi sono piaciuti molto, certo sbagliano molti passaggi e l'attacco contro la spagna non poteva fare miracoli, però giocano molto bene secondo me, di prima, tengono bene la posizione, vanno incontro alla palla, si smarcano abbastanza bene..bravi, merito a loro
si ottima squadra davvero....un po precipitosi e imprecisi ma hanno una grande voglia di giocare e di divertirsi...cmq HALA ESPANA!!
però se il Sud Africa fosse stato eliminato, non so come l'avrebbero presa...
paolo1974
21-06-2009, 11:05
Andare per i 30 non vuol dire avere 30 anni a casa mia.:mbe:
Giovinco è del gennaio 87, ha quasi 23 anni va bene?
Solo in Italia a 22 anni e mezzo sono giovani e gli si perdona tutto.:asd:
Fabregas e Messi sono più giovani, ecco i veri campioni, altro che giovinco, uno che a 23 anni ha fatto 8 gol in serie A continuiamo a definirlo campione..e vabbè.:muro: :muro:
Ps:con youtube sembrano tutti fenomeni, se vuoi ti linko un mio video.:asd:
Però Totti che a 23 anni aveva già fatto 50 gol in serie A era una pippa..e va bene..
Basta, ti prego.:muro:
Dimmi che non sei juventino.;)
Cmq io chiudo qui l'OT.
Si è capito per quale squadra tifi però non puoi dire che Giovinco solo perchè a 22 anni non ha segnato 50 gol come Totti (ma poi sei sicuro:confused: ?) sia scarso. E' ovvio che per il fisico che ha non potrà mai segnare 20 gol a campionato anche perchè non è attaccante e poi mi sa che non l'hai visto molto giocare perchè di assist ne ha fatti e anche parecchi. Purtroppo negli ultimi anni la gestione dei giovani da parte delle società è peggiorata e capita che uno come Giovinco a 22 anni debba ancora dimostrare di essere pronto per le partite importanti. Se fosse nato in Spagna o in Inghilterra staremmo parlando di un altro Giovinco.
è un disastro, le grandi squadre non puntano più sui giovani italiani, che per maturare hanno bisogno di giocare, ed i risultati si vedono sia in nazionale che a livello di club
cometa18
21-06-2009, 11:32
Scusate, qui Sconcerti dice che nessuno oltre all'Italia ha mai vinto 2 mondiali di file...Ma il Brasile? Ma non poteva almeno dare un'occhiata all'albo?
L'ultima spiaggia? I giovani non il Brasile
Non si capisce bene perché quando si parla di Nazio*nale debba essere tutto ottimo o pessimo
Vorrei rimanere fuori da questo profumo di ultima spiaggia. Non si capisce bene perché quando si parla di Nazio*nale debba essere tutto ottimo o pessimo. Ci sono tante vie di mezzo, il Mondiale in Germa*nia fu una di queste. Non gio*cammo molte buone partite, su*bimmo però ancora meno. È nei fatti che questa squadra è diver*sa, non era giovane tre anni fa, è certamente vecchia adesso. Ma anche essere vecchi non si*gnifica essere finiti, solo più saggi e più lenti. Contro l’Egitto non abbiamo semplicemente corso. È anche evidente che manca qualità. Questa è la na*zionale di Iaquinta, nel bene e nel male. In compenso ha qual*che giovane che prima non c’era. Non è insomma obbliga*toria la condanna al superlati*vo. Si può non vincere sempre e vivere bene lo stesso. Avere co*munque un buon movimento al*le spalle.
Nessuno ha mai vinto due Mondiali di fila. Ci riuscì solo l’Italia degli anni Trenta con due successi che nessuno co*nosce altrimenti si comincereb*bero a rispettare di più giocato*ri come Meazza, Ferrari o Pio*la. E a chiedersi cosa mancasse a Meazza per essere paragona*to a Maradona e Pelé. Non sa*rebbe giusto insomma dare alla partita con il Brasile l’impor*tanza di una resa dei conti. Il Brasile è sempre stato migliore di noi. Per batterlo l’ultima volta ci vollero tre gol di Pao*lo Rossi e infatti se ne parla ancora 27 anni dopo. Sba*glia Buffon quando dice che possiamo vincere non una ma due volte. Possiamo vincere, ma non nella vita nor*male. Solo nelle eccezioni. Quello che mi sembra più serio in questa edi*zione australe dell’Italia di Lip*pi è la mancanza di differenza, di qualità. Siamo ripetitivi, quasi tutti con le stesse doti. Manca una trasgressione, una speranza di diversità e fanta*sia, un’accelerazione, quello che Totti-Del Piero-Camoranesi perfino Perrotta erano nella squadra mondiale, quello che sono stati Baggio, Mancini, Ri*vera, Mazzola nel tempo. Può darsi che Lippi non ami questo tipo di giocatori, ma è anche ve*ro che per la prima volta manca*no. È un ruolo questo che vie*ne di solito affidato agli stranie*ri, così da noi sta morendo. È questa condanna a non cresce*re i giovani il vero problema di fondo. In Italia ogni società non ha meno di 40 professioni*sti tesserati. Questo porta a un esubero di almeno 300 giocato*ri a stagione che devono però es*sere pagati. Far crescere i giova*ni significa aggiungere altri sti*pendi, triplicare gli eccessi. Co*sì si schiacciano contro il nien*te. Questa è l’ultima spiaggia. Non il Brasile.
http://www.corriere.it/sport/09_giugno_21/italia_confederations_cup_mario_sconcerti_ce9cc548-5e39-11de-8c08-00144f02aabc.shtml
columbia83
21-06-2009, 11:36
Sembra che stasera giocherà dal primo minuto Camoranesi.
Se non si muove in campo come contro gli USA, e Lippi lo fa giocare lo stesso, mi incavolo.
spagna - Sud Africa 1-1
Irak - Nuova Zelanda 1-2
ma io non ci azzecco mai :D
visto che ci azzecco sempre questi sono i miei pronostici
Brasile - Italia 4-1
Egitto - Stati Uniti 1-0
proevolution
21-06-2009, 11:45
visto che ci azzecco sempre questi sono i miei pronostici
Brasile - Italia 4-1
Egitto - Stati Uniti 1-0
pessimista eh!!:asd: :nonsifa:
miei pronostici Brasile-Italia 0-2 :O
egitto-usa 2-2 :read:
cometa18
21-06-2009, 11:53
pessimista eh!!:asd: :nonsifa:
miei pronostici Brasile-Italia 0-2 :O
egitto-usa 2-2 :read:
Ma allora è un gioco a chi ci piglia?
Brasile-Italia 3-1
Egitto-Usa 0-1
il Caccia
21-06-2009, 12:05
ecco il mio pronostico
brasile-italia 1-1
egitto-usa 1-0
Cosa si vince?
Brasile-Italia 2-0
Egitto-Usa 0-1
proevolution
21-06-2009, 12:31
ma se l'italia vince 1 a o e l' egitto anche ....chi passa?? in teoria noi con la dif reti di +1 rispetto all'egitto o sbaglio??
juninho85
21-06-2009, 13:12
Se non si muove in campo come contro gli USA, e Lippi lo fa giocare lo stesso, mi incavolo.
ho letto...non ho parole
proevolution
21-06-2009, 13:21
dice la gazzetta che mette Rossi in panchina!:eek: toni iaquinta camoranesi e dossena al posto di Grosso, uno dei migliori! buttare fuori zambrotta no eh?!?:muro: :muro: :muro:
xkè rossi in panchina!?!?!!??! l'unica persona capace di fare movimento....ha fatto una brutta partita con l'egitto insieme a tutta la squadra e già lo rimandi fuori?? mah:mbe: :muro:
toni iaquinta camoranesi
Ottimo! Meglio uscire con il massimo disonore possibile, così forse in vista dei Mondiali chi di dovere cambierà qualcosa.
dice la gazzetta che mette Rossi in panchina!:eek: toni iaquinta camoranesi e dossena al posto di Grosso, uno dei migliori! buttare fuori zambrotta no eh?!?:muro: :muro: :muro:
xkè rossi in panchina!?!?!!??! l'unica persona capace di fare movimento....ha fatto una brutta partita con l'egitto insieme a tutta la squadra e già lo rimandi fuori?? mah:mbe: :muro:
Ma come si fa??? Ha sbagliato fascia....Doveva togliere zambrotta e mettere santon; non togliere grosso e mettere dossena :doh:
SCONVOLGENTE !!!!!!!
CozzaAmara
21-06-2009, 14:48
ho letto...non ho parole
Ho letto anch'io la formazione, fuori Rossi e dentro Camoranesi e Toni.
Allucinante.
supersalam
21-06-2009, 14:48
Stasera il Brasile ci sbudella. :(
Ho letto anch'io la formazione, fuori Rossi e dentro Camoranesi e Toni.
Allucinante.
in ritiro hanno detto che stasera vedremo la vera italia, se prendiamo una scoppola vediamo che scuse tirano
in ritiro hanno detto che stasera vedremo la vera italia, se prendiamo una scoppola vediamo che scuse tirano
Stasera prevedo una sconfitta storica, tipo 6-1, il che renderà ininfluente la vittoria degli Usa sull'Egitto per 2-0.
proevolution
21-06-2009, 15:20
Stasera prevedo una sconfitta storica, tipo 6-1, il che renderà ininfluente la vittoria degli Usa sull'Egitto per 2-0.
in teoria quando l'italia deve fare una partita importante nn la sbaglia mai... speriamo bene:read:
SquallSed
21-06-2009, 15:24
brasile italia 1 - 4
il Caccia
21-06-2009, 16:07
brasile italia 1 - 4
si, nei nostri sogni :D
Si è capito per quale squadra tifi però non puoi dire che Giovinco solo perchè a 22 anni non ha segnato 50 gol come Totti (ma poi sei sicuro:confused: ?)
Guardando i dati della Wiki nel 1998-99 cioè quando totti aveva 22 anni aveva fatto 46 reti (campionato e coppe) a partire dal 92 ...
si, nei nostri sogni :D
Neanche lì può accadere :doh: ......................:asd:.....................
brasile - italia 3-0
egitto - usa 2-0
Curiosità:
All'ultimo Europeo vinto dalla Spagna nel 2008 c'era come allenatore dell'Italia Donadoni!
La sua formazione nella partita contro la Francia, che abbiamo vinto, era questa: Buffon; Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso; Gattuso, Pirlo De Rossi, Ambrosini; Toni, Cassano
Nella partita successiva contro la spagna al posto di pirlo e gattuso c'erano Aquilani e perrotta
Che fine ha fatto Aquilani???
Spagna: Casillas; Sergio Ramos, Puyol, Marchena, Capdevila; Iniesta (59′ Cazorla), Senna, Xavi (59′ Fabregas), Silva; Villa, Torres (85′ Guiza)
proevolution
21-06-2009, 17:46
Curiosità:
All'ultimo Europeo vinto dalla Spagna nel 2008 c'era come allenatore dell'Italia Donadoni!
La sua formazione nella partita contro la Francia, che abbiamo vinto, era questa: Buffon; Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso; Gattuso, Pirlo De Rossi, Ambrosini; Toni, Cassano
Nella partita successiva contro la spagna al posto di pirlo e gattuso c'erano Aquilani e perrotta
Che fine ha fatto Aquilani???
Spagna: Casillas; Sergio Ramos, Puyol, Marchena, Capdevila; Iniesta (59′ Cazorla), Senna, Xavi (59′ Fabregas), Silva; Villa, Torres (85′ Guiza)
aquilani è sempre rotto e per me è troppo sopravvalutato
Mamma mia la D'amico stasera:oink: :oink: :oink: :oink:
:cry:
Ragazzi scusatemi sono in giro con il portatile, non è che qualcuno di voi sa mica dove trasmettono in streaming? pvt THX
Ma come si fa??? Ha sbagliato fascia....Doveva togliere zambrotta e mettere santon; non togliere grosso e mettere dossena :doh:
SCONVOLGENTE !!!!!!!
ma santon gioca a destra? nell'inter l'ho sempre visto a sinistra...
beh con un pò di culo ci va come contro la francia agli europei.
sto brasile è cmq forse il più scarso degli ultimi anni e soprattutto kaka dipendente.
se non ingrana lui forse forse qualcosina si può anche portare a casa
ma santon gioca a destra? nell'inter l'ho sempre visto a sinistra...
beh con un pò di culo ci va come contro la francia agli europei.
sto brasile è cmq forse il più scarso degli ultimi anni e soprattutto kaka dipendente.
se non ingrana lui forse forse qualcosina si può anche portare a casa
Santon nasce come terzino destro; nell'inter mourinho lo fa giocare a sinistra perchè sulla destra c'è maicon.
gioca toni!!!
siam fottuti!!!
juninho85
21-06-2009, 19:18
avrei preferito la cecchetto davanti
razzoman
21-06-2009, 19:20
brasile italia 4 - 5
così è finita la mia partita in fifa,così finirà la vera partita:O :asd:
proevolution
21-06-2009, 19:26
rossi in panca..titolari toni :rolleyes: camoranesi :rolleyes: e dossena al posto di grosso
Giant Lizard
21-06-2009, 19:28
prevedo una partita godibilissima :cool:
ma dossena non e' vecchiarello per giocare ancora ?
C'.a'.z'.a
Ragazzi scusatemi sono in giro con il portatile, non è che qualcuno di voi sa mica dove trasmettono in streaming? pvt THX
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/direttaHD.html
in 720p :D
servono fra i 2 ed 3 megabit :)
proevolution
21-06-2009, 19:32
finalmente hanno i pantaloncini bianchi!:D perciò vinceremo!!
Beh, meglio vedere Napoli-Brasile che quel marrone cacca. :D
Cannavaro:help:
il culo ci salva sul palo:O
Ci fanno gol quando vogliono. :rolleyes:
columbia83
21-06-2009, 19:48
avrei preferito la cecchetto davanti
Sarebbe stata di sicuro più da sfondamento :asd:
Non mi pronuncio sulla formazione :rolleyes:
proevolution
21-06-2009, 19:55
GOAL USA!!
fuori zambrotta vi prego!!
columbia83
21-06-2009, 20:01
GOAL USA!!
fuori zambrotta vi prego!!
Sei pazzo? Faresti giocare Santon che non ha ancora 30 anni? :D
Zambrotta sta facendo proprio schifo, mamma mia...
proevolution
21-06-2009, 20:03
che culo!:D
columbia83
21-06-2009, 20:04
Meno male che Lucio ha calciato addosso a Buffon!
columbia83
21-06-2009, 20:05
Se ne è accorto Lippi che Rossi dovrebbe giocare. Ci voleva tanto per capirlo...
mt_iceman
21-06-2009, 20:12
ahahahahhahahahahahahhaha
ahahhaha
dai tutti a casa x favore
proevolution
21-06-2009, 20:12
nn si può perdere sempre palla a centrocampo vergogna!!
supermario
21-06-2009, 20:13
schifosi
columbia83
21-06-2009, 20:13
Come si sono presi gioco di noi...
Cannavaro fenomeno :ave:
Spero ce ne facciano almeno 4/5, magari cacciano Lippi :asd:
Che bella squadretta che siamo! :D
ma dai senza nessuno che fa interdizione come si fa a giocare contro questi qui
columbia83
21-06-2009, 20:14
:doh: :doh: :doh:
proevolution
oddio noooooooooooooooo
mt_iceman
SBRUOTFL!!!
AHAHAHAHA HHASDHSDAHSADHSADHASDHSAD
HAHAHSAHJASJKASDJDASHKDSHKD
HAHAHAHJKAHASKKJASKJASDHKDASHKDSA
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma che cazzo :rotfl: ahhahahahahah
OWNATI ALLA GRANDISSIMA
0-3
:help: :help: :help: :help: :help:
majin mixxi
che ridicoli,a casa e senza scuse
Cannavaro fenomeno :ave:
L'hai detto, siamo appena a 3 :asd:
Schummacherr
ahuahuauhauhauhhau che pippe :ciapet:
Civoli: "dobbiamo fare almeno un gol per qualificarci"
0-3
.... :sofico:
razzoman
:cry: :cry:
SBRUOTFL!!!
AHAHAHAHA HHASDHSDAHSADHSADHASDHSAD
HAHAHSAHJASJKASDJDASHKDSHKD
HAHAHAHJKAHASKKJASKJASDHKDASHKDSA
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma che cazzo :rotfl: ahhahahahahah
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
columbia83
Inizio a pensare veramente che sia la cosa migliore...
L'hai detto, siamo appena a 3 :asd:
i sogni si avverano :cool:
Mi sa che dagli spogliatoi non escono più :asd:
Sinclair63
21-06-2009, 20:15
Brasile 3 Bangladesh o :muro:
marchigiano
21-06-2009, 20:16
siamo peggio di una squadra dilettanti... che so scapoli ammogliati... cantanti giornalisti...
e dopo 3 partite anche quel coglione di bagni si è accorto che almeno un centrocampista deve piazzarsi di fronte ai due difensori. :ave:
bagni prossimo ct
supermario
dentro tutti i giovani
Brasile 3 Bangladesh o :muro:
il Bangladesh è più forte di noi :stordita:
mt_iceman
"e l'arbitro dice che può bastare..." .cit
e direi proprio di si :asd:
in coro "non siamo vecchi, con il brasile vedremo la vera italia"
http://2.bp.blogspot.com/_JaTWc0PFnuw/SZlIJ797RfI/AAAAAAAABj0/1h5-HTnMwUc/s400/asfaltatrice+1.jpg
l'italia è quella che sta sotto:O
Direi di restituire la Coppa del Mondo dopo questa partita. :doh: :rolleyes: :muro:
marchigiano
21-06-2009, 20:17
ma come mai non ci sono più i giocatori buoni?
columbia83
21-06-2009, 20:17
dentro tutti i giovani
Vuoi vedere che lo fa davvero così lui trova la scusa di aver messo parecchi giovani?
secondo me Donadoni si sta facendo le seghe davanti la televisione :D :D :D
Con Toni siamo uno in meno :D
Gianni1482
21-06-2009, 20:18
ke figura de merda :muro: :muro: :muro:
ma come mai non ci sono più i giocatori buoni?
quelli buoni Lippi li lascia o a casa o in panchina, vedi Santon, Cassano e compagnia bella
supermario
Vuoi vedere che lo fa davvero così lui trova la scusa di aver messo parecchi giovani?
almeno vedremo gente che corre
proevolution
abbiamo perso 2 palle a centrocampo come dilettanti che hanno provocato 2 goal:doh:
cmq già si sapeva .......tutto è stato sbagliato fin dalle convocazioni
Gianni1482
:muro: :muro: :muro: :muro:
columbia83
"e l'arbitro dice che può bastare..." .cit
e direi proprio di si :asd:
Meno male che non è un sadico :D
ma... dossena da dove salcazzo salta fuori?
ciuketto
21-06-2009, 20:19
in ritiro hanno detto che stasera vedremo la vera italia
Infatti...ecco la vera italia.:asd:
E aggiungo, tutta colpa di Lippi.
Fai giocare chi è bollito, che pretendi?
Che d'improvviso tornino ad avere la forma di 3 anni fa? Così per miracolo?
:muro: :muro:
Sì ma dai, anche il cronista:
(parafraso)
- 0:0 "stiamo giocando di merda ma siamo qualificati!"
- 0:1 "secondo un paio di conti siamo ancora qualificati!"
- 0:2 "ci basta fare un gol per qualificarci!"
- 0:3 "...eh... "
Tipica mentalità italiana, massimo risultato col minimo sforzo... :rolleyes: Che poi anche se ci qualifichiamo, dove pensi che possa andare una squdra del genere!!! :muro:
quoto
cmq Italia imbarazzante
3 gol e due pali subiti
solo un miracolo ci puo salvare
pasqualaccio
21-06-2009, 20:19
shhhh zitto che se lo piglia la giuve :asd:
Che vergogna!
Sotto di 3 gol, ma il Brasile ha anche preso due legni e fatto tante occasioni, noi un tiro appena...
Non siamo esistiti!
Quando ho sentito la formazione ho percepito il disastro annunciato, speravo tanto che non fosse così, ma invece sì, invece sì... :cry:
L'autogol poi è stata una chicca. Qui si rischia di prenderne altri tre...
Che vergogna!
ciuketto
21-06-2009, 20:20
Quando l'ho detto io questo pomeriggio tutti ad aggredirmi.
Ora troppo facile parlare con il senno di poi.
Dove sono i signori che mi hanno aggredito questo pomeriggio?:)
mt_iceman
va beh....è cmq un'amichevole. non la farei così tragica. ;)
ilguercio
ke figura de merda :muro: :muro: :muro:
E questa sarebbe una nazionale?
Ok,il Brasile arriva davanti alla porta con una facilità assurda ma l'Italia...:rolleyes:
Sarebbe più decoroso non presentarsi nel secondo tempo.
Ah,davanti Iaquinta e Toni...BRRRR che paura!
no dai basta , sti bolliti ormai vanno bene contro georigia e brockbekistan ma non contro squadre serie... bisogna ricominciare un ciclo...
C;.a;.z;.a;.
proevolution
haahahahahah
amichevole?!?!?! :mbe:
Giant Lizard
cacchio gli USA possono ancora farcela!! :eek:
forza States! :O
ilguercio
Pensa che non so manco chi cazzo è...osceno pure lui...pare che l'hanno affittato dalla bocciofila.
il problema è che è un'amichevole anche per loro, magari stanno giocando al 50% :asd:
no dai basta , sti bolliti ormai vanno bene contro georigia e brockbekistan ma non contro squadre serie... bisogna ricominciare un ciclo...
C;.a;.z;.a;.
Faglielo capire a Lippi e Federazione. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gianluca99
21-06-2009, 20:21
C'è poco da dire, il Brasile è superiore in tutto, merita di vincere e a quanto pare vuole scatenarsi, dopotutto gioca contro i "campioni del mondo" :asd:
ilguercio
21-06-2009, 20:21
Sì ma dai, anche il cronista:
(parafraso)
- 0:0 "stiamo giocando di merda ma siamo qualificati!"
- 0:1 "secondo un paio di conti siamo ancora qualificati!"
- 0:2 "ci basta fare un gol per qualificarci!"
- 0:3 "...eh... "
Tipica mentalità italiana, massimo risultato col minimo sforzo... :rolleyes: Che poi anche se ci qualifichiamo, dove pensi che possa andare una squdra del genere!!! :muro:
E' da anni che funziona cosi.
E non dimentichiamoci il solito lancio lungo nella speranza che becchi un piccione con annesse correnti ascensionali per entrare in rete...
CoreDump
21-06-2009, 20:22
Una volta mi sarei incazzato come una bestia a vedere presunti professionisti giocare in modo cosi ridicolo, per mia fortuna
da tempo mi sono disintossicato dal calcio, ambiente dove girano troppi soldi e i giocatori sopratutto in italia vengono
trattati come dei, ancora che devo vedere in campo iaquinta e tony, cosa e gli sponsor pagano troppo per poterli levare?
Sinceramente credo che tornerò seriamente a seguire il calcio quando si metteranno delle regole ferree per dare
spazio ai giovani giocatori italiani delle giovanili e fortissime limitazioni al numero dei giocatori stranieri, infine
un tetto massimo agli ingaggi non sarebbe male, ora dopo lo sfogo torno a vedermi la partita, stati uniti egitto
la trovo sicuramente piu divertente e stimolante :D
ciuketto
Pensa che non so manco chi cazzo è...osceno pure lui...pare che l'hanno affittato dalla bocciofila.
Ex udinese, ora liverpool. Buon giocatore. Ma se è riserva nel liverpool di ARBELOA un motivo ci sarà.;)
panfilo81
Abbiamo visto la vera qualitá dei campioni del mondo!!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!
Gianni1482
E questa sarebbe una nazionale?
Ok,il Brasile arriva davanti alla porta con una facilità assurda ma l'Italia...:rolleyes:
Sarebbe più decoroso non presentarsi nel secondo tempo.
Ah,davanti Iaquinta e Toni...BRRRR che paura!
secondo me è ora di puntare sui giovani come Giovinco Balotelli Santon Acquafresca ecc.. almeno facciamo maturare loro..
il problema è che è un'amichevole anche per loro, magari stanno giocando al 50% :asd:
Infatti. Potevamo essere anche 6 gol sotto con tutti i tiri/pali/traverse che hanno fatto. :doh: :doh: :doh:
pure loro un po cazzeggiano, potevano fare 6 gol
onestamente abbiamo un difesa che imbarazzante è dir poco, sempre fuori tempo sulla palla e sul fuorigioco, a centrocampo non abbiamo recuperato un pallone se non quando sbagliavano loro, non si puo fare una nazionale tutta di 32/33enni ma perche a Lippi non gli vuole entrare in testa?!
tulifaiv
È più facile che gli Stati Uniti ne facciano altri due all'Egitto che noi al Brasile.
È una Nazionale che va rifondata, dal primo all'ultimo elemento... Anche il CT, gli dobbiamo tanto, ma mi sembra che abbia esaurito le idee e non dalla partita con l'Egitto.
ilguercio
C'è poco da dire, il Brasile è superiore in tutto, merita di vincere e a quanto pare vuole scatenarsi, dopotutto gioca contro i "campioni del mondo" :asd:
E che campioni...tanto ancora con quella testa va in giro la nazionale.
Il Brasile è davvero forte,mi sa che non sono manco sudati i verdeoro:stordita:
columbia83
21-06-2009, 20:23
Ahahahahahahahahah
Ex udinese, ora liverpool. Buon giocatore. Ma se è riserva nel liverpool di ARBELOA un motivo ci sarà.;)
ma non giocava nel torino tanti anni fa ?
C;'.a..;';'.za
mt_iceman
21-06-2009, 20:23
amichevole?!?!?! :mbe:
direi proprio di si.
Le mummie si sono rinchiuse nei propri sarcofagi... (cit.)
Grande Galeazzi. Finalmente uno che non parla a vanvera. :ave:
vabbè ma che problema c'è?nel secondo tempo mette Pepe e Palombo e si rimonta :cool:
ciuketto
21-06-2009, 20:24
secondo me è ora di puntare sui giovani come Giovinco Balotelli Santon Acquafresca ecc.. almeno facciamo maturare loro..
E riadaje.
Cosi poi quando ne prendiamo 5 con l'argentina ci lamentiamo?
Nessuno di questi è pronto per la nazionale.
Semplicemente ora è questo il ns valore.
È più facile che gli Stati Uniti ne facciano altri due all'Egitto che noi al Brasile.
È una Nazionale che va rifondata, dal primo all'ultimo elemento... Anche il CT, gli dobbiamo tanto, ma mi sembra che abbia esaurito le idee e non dalla partita con l'Egitto.
beh spe... non buttiamo mica via tutti... rossi e montolivo per es teniamoli..magari anche buffon che mica ha tante colpe... il resto possiamo pure buttarli a mare...
C;.a;.z;.a
ah boh io oggi pomeriggio non c'era
autogol o no, il mio cane corre più di lui
Ma è pure una questione tattica, 'sto centrocampo a tre non ha mai avuto senso di esistere. Figuriamoci con 3 registi, e poi 2 torri avanti. Ok togliere Gattuso, ma mettine uno con le stesse caratteristiche...
Due gol vengono da palle perse in avanti e dipendono dalla lunghezza imbarazzante della squadra... che è inevitabile se il tuo unico schema è il lancio lungo. Secondo quel pagliaccio in panchina Toni dovrebbe fare la sponda per Iaquinta. :asd:
reptile9985
21-06-2009, 20:24
merde... lippi deve essere cacciato a calcinculo
quoto
Le mummie si sono rinchiuse nei propri sarcofagi... (cit.)
Direi "Le mummie non le vogliono più manco nella piramide" :O :muro:
tulifaiv
21-06-2009, 20:25
Grande Galeazzi. Finalmente uno che non parla a vanvera. :ave:
Concordo 100%
L'Italia fa veramente schifo, e con l'arroganza e la strafottenza che distingue questi campioni del mondo si stanno autoinfangando il titolo che detengono :rolleyes:
Ducatino
21-06-2009, 20:25
Ragazzi solo uno spunto di riflessione: quale squadra ha vinto negli ultimi anni lo scudetto del campionato italiano?
e quanti italiani ha nella sua rosa tale squadra?
ecco....ho detto tutto.
siamo peggio della Romania :mbe:
Perchè il regista non fa vedere i cambi? Ha messo la sovrimpressone del cambio di G.Rossi qualche minuto dopo, di Juan che è uscito mi sono accorto solo adesso... :fagiano:
Anche nelle altre partite non faceva vedere nulla...
Mah...
P.S.: non vi scaldate troppo. O credevate forse che avessimo qualche speranza? I giocatori sono sempre quelli delle ultime due "esibizioni"...
Ragazzi solo uno spunto di riflessione: quale squadra ha vinto negli ultimi anni lo scudetto del campionato italiano?
ecco....ho detto tutto.
è colpa dell'Inter adesso?
ecco....ho detto tutto.
vero..riflettevo che ci sono piu' interisti nel brasile che nell'italia :asd:
C".a'.zaza
mt_iceman
21-06-2009, 20:26
pure loro un po cazzeggiano, potevano fare 6 gol
onestamente abbiamo un difesa che imbarazzante è dir poco, sempre fuori tempo sulla palla e sul fuorigioco, a centrocampo non abbiamo recuperato un pallone se non quando sbagliavano loro, non si puo fare una nazionale tutta di 32/33enni ma perche a Lippi non gli vuole entrare in testa?!
per carità. fare figure di merda non è mai edificante.
ma qui stiamo trattando sto torneino inventato giusto per non lasciare senza calcio manco a giugno come se ci avessero cacciato fuori da mondiale o europeo.
il brasile sembrava stellare anche nel 2006 poi si è visto. noi sembravamo dei pezzenti e abbiamo vinto. e lo dico da tifoso abbastanza freddo della nazionale
Gianni1482
21-06-2009, 20:26
E riadaje.
Cosi poi quando ne prendiamo 5 con l'argentina ci lamentiamo?
Nessuno di questi è pronto per la nazionale.
Semplicemente ora è questo il ns valore.
beh meglio fare figure barbine in amichevoli come queste con i giovani per farli maturare che con i vecchi bolliti che oramai non vanno da nessuna parte:read:
Giant Lizard
21-06-2009, 20:27
i tifosi son troppo divertenti :asd: se si vince...sono i campioni del mondo, se si perde...è colpa dell'allenatore :O
intanto il terzo gol è nato da un errore di Giuseppe Rossi, colui che avete invocato 50 volte smadonnando verso Lippi.
Se metteva gli stessi identici giocatori che dicevate voi e perdeva, avreste detto che doveva usare Toni, Cannavaro, Iaquinta, Lefrattaglie, ecc... :rolleyes:
ilguercio
Ho sentito il suo nome e ho fatto sta faccia:confused: :mbe: :muro:
majin mixxi
sembra di vedere il Milan :O
(e sono milanista)
oxygen vx1
21-06-2009, 20:28
ecco....ho detto tutto.
I tuoi non stanno facendo meglio eh...
per carità. fare figure di merda non è mai edificante.
ma qui stiamo trattando sto torneino inventato giusto per non lasciare senza calcio manco a giugno come se ci avessero cacciato fuori da mondiale o europeo.
il brasile sembrava stellare anche nel 2006 poi si è visto. noi sembravamo dei pezzenti e abbiamo vinto. e lo dico da tifoso abbastanza freddo della nazionale
ok, ma al di la delle motivazioni che ci posso essere o no si vede che fisicamente ci sono giocatori bolliti, e non è che lo dico per queste 3 partite ma per gli ultimi 2 anni che hanno giocati certi elementi
mt_iceman
21-06-2009, 20:28
i tifosi son troppo divertenti :asd: se si vince...
popopopopopopo
se il prezzo per non vincere è non sentire più quella porcata di coro, ci sto
LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!! LIPPI VATTENE!!!
E NON PROVARE AD ANDARE ALLA JUVENTUS, SEI LA VERGOGNA ITALIANA!!!
ilguercio
21-06-2009, 20:29
popopopopopopo
Count me in!
direi proprio di si.
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Confederations_Cup
direi proprio di no! :fagiano:
Inizialmente era un torneo amichevole a inviti, tenutosi nel 1992 e nel 1995 in Arabia Saudita con il nome di Coppa re Fahd, salvo poi essere organizzato, a partire dal 1997 con cadenza biennale (quadriennale dal 2005), direttamente dalla FIFA, che ne ha sancito il carattere ufficiale e ha riconosciuto in seguito anche le prime due edizioni come ufficiali.
ciuketto
i tifosi son troppo divertenti :asd: se si vince...sono i campioni del mondo, se si perde...è colpa dell'allenatore :O
intanto il terzo gol è nato da un errore di Giuseppe Rossi, colui che avete invocato 50 volte smadonnando verso Lippi.
Se metteva gli stessi identici giocatori che dicevate voi e perdeva, avreste detto che doveva usare Toni, Cannavaro, Iaquinta, Lefrattaglie, ecc... :rolleyes:
A giant, Rossi ha perso palla al limite dell'area avversaria contrastato da un centrocampista loro..che si è fatto 60 metri palla al piede senza che nessuno l'abbia contrastato..come si fa a dire che è colpa di rossi? Se la squadra fosse stata schierata Kaka non avrebbe fatto piu di 5 metri.;)
mt_iceman
ok, ma al di la delle motivazioni che ci posso essere o no si vede che fisicamente ci sono giocatori bolliti, e non è che lo dico per queste 3 partite ma per gli ultimi 2 anni che hanno giocati certi elementi
giocatori bolliti? il problema è che in italia attualmente non c'è di meglio (magari possiamo discutere su cassano, ma bona lè). stesse cose che dicevo ai tempi in cui si linciava donadoni.
sono daccordo io non colpevolizzerei l'allenatore, o almeno, non solo lui.
tulifaiv
21-06-2009, 20:30
Beh è un "torneino" con squadre teoricamente (è proprio il caso di dirlo) molto forti, direi che è una specie di mondiale alleggerito di tutta la fuffa che riempie il 90% delle fasi iniziali, più qualche assenza "eccellente"...
Appunto, abbiamo vinto perché il Brasile (che ERA stellare, non sembrava) ha fatto scelte assurde, l'Italia era tutt'altro che la squadra più forte del mondo. D'altronde se sembravamo pezzenti un motivo c'è... se le altre squadre non fanno cazzate non vinci il mondiale se sembri un pezzente :p
ilguercio
Chi è che si salva insomma?
Buffon,Chiellini non ha fatto cazzate,Zambrotta le liscia tutte,Toni e Iaquinta palla al piede sono una palla al piede(!)...buttiamo tutto via?
Giant Lizard
popopopopopopo
ti straquoto :ave: :ave: :ave: :ave:
dio quanto lo odio...ho iniziato pure ad odiare la canzone, che di per sè non era male. Ora mi fa schifo :asd:
tipo cura di Ludovico in Arancia Meccanica :sbonk:
tulifaiv
ahahha concordo :D
popopopopopopo
* :O
vero..riflettevo che ci sono piu' interisti nel brasile che nell'italia :asd:
C".a'.zaza
No ma infatti, senza andare contro Inter, lo stesso discorso vale per le altre.
O si mette un freno ai non-italiani, oppure è meglio fare una campagna di massa di naturalizzazioni. :rolleyes:
Buffon,Chiellini non ha fatto cazzate,Zambrotta le liscia tutte,Toni e Iaquinta palla al piede sono una palla al piede(!)...buttiamo tutto via?
Anche Montolivo non sta giocando male
il Caccia
21-06-2009, 20:32
si ma i giocatori non han colpa per me, se il ct li chiama a giocare che cacchio devono fare, dire di no? mi sa che lippi intanto farebbe meglio a fare un po' di psicanalisi, si è bloccato al mondiale vinto, freezato, ha perso la cognizione della realtà... in secondo luogo avrebbe fatto una figura più degna non accettando nuovamente la carica, hai vinto il mondiale cosa credi di fare di più?? e adesso lo si ricorderà più per questa figura da pipponi che per il mondiale vinto, lo sappiamo bene..
cmq inesistente, come sono diventati dei brocchi sti giocatori? zambrotta riesce a stoppare solo di mano, pirlo fa i passaggi a random sperando che qualcuno la pigli, senza guardare proprio, toni sembra un ippopotamo che cerca di barcamenarsi, de rossi è fermo, immobile, una statua! chiellini poi ma che cazzo sta facendo?? non è mica un brocco? improvvisamente fa errori che si fanno nei pulcini... mah..cmq confermo, speriamo di prenderne tanti oggi, così si cambia ct
mt_iceman
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Confederations_Cup
direi proprio di no! :fagiano:
Inizialmente era un torneo amichevole a inviti, tenutosi nel 1992 e nel 1995 in Arabia Saudita con il nome di Coppa re Fahd, salvo poi essere organizzato, a partire dal 1997 con cadenza biennale (quadriennale dal 2005), direttamente dalla FIFA, che ne ha sancito il carattere ufficiale e ha riconosciuto in seguito anche le prime due edizioni come ufficiali.
machissenefrega se è riconosciuto dalla fifa, di fatto è un torneo amichevole.
miciopazzo198x
[SIZE="7"]E NON PROVARE AD ANDARE ALLA JUVENTUS, SEI LA VERGOGNA ITALIANA!!!
:banned:
ilguercio
A giant, Rossi ha perso palla al limite dell'area avversaria contrastato da un centrocampista loro..che si è fatto 60 metri palla al piede senza che nessuno l'abbia contrastato..come si fa a dire che è colpa di rossi? Se la squadra fosse stata schierata Kaka non avrebbe fatto piu di 5 metri.;)
Vero;)
giocatori bolliti? il problema è che in italia attualmente non c'è di meglio (magari possiamo discutere su cassano, ma bona lè). stesse cose che dicevo ai tempi in cui si linciava donadoni.
E sai perchè non c'è di meglio?Perchè è più bello fare arrivare la nave dalla Culonia e farsi portare giocatori già pronti...
sono daccordo io non colpevolizzerei l'allenatore, o almeno, non solo lui.
Vero anche questo,ma si sa che se tutto va bene so bravi i giocatori e se tutto va male via il ct a calci in culo.
paolo1974
21-06-2009, 20:33
No ragazzi veramente, siamo già smerdati politicamente da mezzo mondo, ma adesso pure nel calcio noooo:cry:
Chiellini non ha fatto cazzate?
Ma che partite hai visto...? :confused:
Una su tutte: con l'Egitto palla lunga, rimbalzo altissimo (tipo 5 metri) e lui che -tipo imbranato- cerca di colpirla di testa :D . E vai di contropiede egiziano... Lasciamo perdere.
Chiariamo, non è il peggiore, ma.... a casa pure lui!
io dico che camoranesi viene espulso
ilguercio
Anche Montolivo non sta giocando male
Si vero,ha avuto la lucidità di gettarsi su alcuni palloni persi(quello mentre era a terra)...
Giant Lizard
bè l'errore che ha dato inizio al contropiede è stato suo. E mi pare che anche contro l'Egitto non abbia brillato del tutto. Non sto colpevolizzando lui, sto dicendo che ognuno ci ha messo del suo per perdere, Rossi incluso :D
proevolution
giusto
adesso metteil 4 4 2 quando perdi 3 a0 ???eh??
nn so perchè lippi insiste sempre con il 4 4 3 quando si inizia la partita
ilguercio
21-06-2009, 20:34
Chiellini non ha fatto cazzate?
Ma che partite hai visto...? :confused:
Una su tutte: con l'Egitto palla lunga, rimbalzo altissimo (tipo 5 metri) e lui che -tipo imbranato- cerca di colpirla di testa :D . E vai di contropiede egiziano... Lasciamo perdere.
Con l'egitto non ho visto,ma di certo è un giocatore che mediamente funziona...
Giant Lizard
21-06-2009, 20:34
si ma se mandate a casa tutti chi ci mettete in nazionale? :D cioè se deve andare via anche Chiellini praticamente non vi rimane nessuno...
machissenefrega se è riconosciuto dalla fifa, di fatto è un torneo amichevole.
ah ok... che i nostri l'abbiano presa per il torneo dell'oratorio non c'è dubbio! :asd:
No ragazzi veramente, siamo già smerdati politicamente da mezzo mondo, ma adesso pure nel calcio noooo:cry:
"Gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre"... :O
No ma infatti, senza andare contro Inter, lo stesso discorso vale per le altre.
O si mette un freno ai non-italiani, oppure è meglio fare una campagna di massa di naturalizzazioni. :rolleyes:
bisogna valorizzare i giovani . ovvio che se poi mandi in campo giovani senza esperienza internazionale si fanno figure barbine...
C'.a'.z'.a
Con l'egitto non ho visto,ma di certo è un giocatore che mediamente funziona...
si ma se mandate a casa tutti chi ci mettete in nazionale? :D cioè se deve andare via anche Chiellini praticamente non rimane nessuno...
Eccolo qua... il Chiellini. Vaccata ed ammonizione.
Giant Lizard
21-06-2009, 20:35
comunque se alla fine passano Brasile e Stati Uniti ballo nudo tutta la notte :O
chi vuole vedere le foto poi? :oink:
:ciapet:
giusto
adesso metteil 4 4 2 quando perdi 3 a0 ???eh??
nn so perchè lippi insiste sempre con il 4 4 3 quando si inizia la partita
bisogna fare il 5-5-5 !!!
:O
C;,a;,z;,a;,
ilguercio
21-06-2009, 20:36
bisogna valorizzare i giovani . ovvio che se poi mandi in campo giovani senza esperienza internazionale si fanno figure barbine...
C'.a'.z'.a
Il problema è che non ne vogliamo "allevare".
trovatemi un attaccante più scarso di toni.....:asd:
poi sinceramente noi fisicamente siamo messi malissimo. Siamo scoppiati....
Il bomber degli europei?
Lui?:asd:
bisogna fare il 5-5-5 !!!
:O
C;,a;,z;,a;,
E che MIster? Giochiamo in quindici? :D
ecco la nostra risposta: Pepe :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.