PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] KILLING FLOOR

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13

Jon Irenicus
17-02-2012, 17:17
Certo.

Se lo domandi perchè vedi medic o zerk col lar è perchè il lar anche unperked uccide con 1 colpo i crawlers anche ad hoe e con uno in testa gli altri deboli, è pure ancora buono a quella difficoltà contro husk e siren, sostanzialmente perchè tira sassate anche senza livella da sharp (ed è economicissimo, costa solo 200, occupa solo 6 slot di peso e ha un quantitaivo di colpi decente)!:D Volendo sarebbe ottimo anche contro gli fp unperked (perked ad un certo punto rischi di farlo andare in rage subito con 1 headshot), solo che vanno via troppe munizioni (al contrario perked è ecceziunale contro gli sc, li stunna con gli headshot, non mi ricordo se occorre un certo livello)

A parte queste eccezioni e poche altre si devono usare armi della propria classe!:D

Fiveomega
17-02-2012, 19:52
Ciao a tutti,
ho preso il gioco ieri approfittando del prezzo allucinante. L'avevo già provato a gratis nel periodo natalizio grazie alla possibilità offerta da steam.

Ho però un problema che non riesco a risolvere (a parte la lingua italiana non disponibile... ma tantè).
Finchè uso i server nella zona internet va tutto bene, però non riesco a capire come hostare una partita.

Io e un mio amico vorremmo giocare in santa pace tra noi (specialmente all'inizio), quindi l'ideale sarebbe che uno hosta e l'altro si collega.
Però se uso la funzione Host Game, che sia Listen che Dedicated non si riesce a giocare insieme.
Ora lasciando perdere il Dedicated che lancia appunto un server dedicato sul pc di chi hosta (e non so usarlo :p ), ho comunque problemi con il Listen, che da quanto ho capito basterebbe lanciarlo e chi vuole collegarsi lo fa tramite Steam con Invito o Raggiungendo, o tramite Open ID.
Il fatto è che non funziona cmq.

Il Firewall (uso comodo) a volte mi vede tra le connessioni in entrata l'ip del mio amico e non lo blocca visto che appunto tra i tentativi di connessione bloccati non c'è nulla, dandogli campo libero.
Pensavo fosse un problema del mio router (Sitecom WL322) e ho aperto le porte indicate sul forum ufficiale nonchè nel popup che appare dopo aver cliccato Host Game, ma sinceramente ancora non ho provato se funziona, ma sono sicuro che non è cambiato nulla.

E' da ieri che giro per la rete (nei momenti liberi ovviamente) in cerca di soluzioni ma non ho trovato nulla.
Qualche anima buona può spiegarmi come funziona sto benedetto host?
Grazie :D

Jon Irenicus
17-02-2012, 20:28
Boh, a me è sempre andato senza problemi, però non passo attraverso router e ho tutte le porte aperte (poi non ci si può giocare perchè dopo 3 min è lag a manetta per chi si collega...:asd:).

Fiveomega
17-02-2012, 20:33
Beh la lag è relativa. Perchè c'è ad esempio chi accusa lag pazzesche con Hamachi, mentre io l'ho sempre usato senza problemi.
Dico, mal che vada posso sempre usare hamachi anche qui, però è assurdo non poter sfruttare una features del gioco.

Comunque, tu che passaggi hai fatto?

Jon Irenicus
17-02-2012, 21:06
La lag è relativa al wifi, pacchetti persi e compagnia bella, era solo per lamentarmi gratuitamente...:asd:

Ho solo fatto ascolta e basta e gli altri si collegavano (anzi dopo formattato o reinstallato volevo farmi del solo e mi ero scordato di rimettere la password e la gente entrava, per cui non ho toccato nulla. Hostavo perchè facendo solo non registra i progressi).
Almeno a memoria non mi ricordo di aver fatto cose particolari. Non so se dipenda dal fatto che ho una rete un po' strana...

Fiveomega
17-02-2012, 21:12
Beh a dirla tutta anch'io sono in WiFi :D
Mmm quindi mi confermi che basta fare listen. Continuerò a provare allora, magari togliendo la password può pure essere che qualcuno entri a ufo :p

Ironpunta
18-02-2012, 09:34
Ironpunta aggiunto, ma sei dalla Svezia (mettici punto di domanda qui, si e- sfasato il linguaggio della tastiera doh) xD

Si Jon sono dalla Svezia :D ma ora cambio...l´ho dovuto fare perche´ per chi non lo sapesse, non fa comprare Steam se si accorge che siete in un paese diverso da quello della vostra carta. :muro:
Quindi ho dovuto cambiare per comprare il gioco ;)

Grazie mille a tutti per avermi aggiunto :D Sono sicuro ch ve ne pentirete quando mi vedrete giocare :D :D :D
Faccio puntualmente incazzare il FP :muro: :muro: ora ho deciso che non lo guardo nemmeno quando arriva

piero_tasso
18-02-2012, 15:19
ok, mi iscrivo anche se non avrò mai tempo... ma comprarlo dovevo comprarlo, mezza lista amici ci gioca di continuo!
curiosità: ho visto degli screenshot in italiano...??

beuna
18-02-2012, 15:42
ok, mi iscrivo anche se non avrò mai tempo... ma comprarlo dovevo comprarlo, mezza lista amici ci gioca di continuo!
curiosità: ho visto degli screenshot in italiano...??

La cosa in realtà è strana da spiegare.

A certe persone l'italiano va senza problemi, altri invece non possono propio averlo.

Ma non preoccuparti, falcon eddie ha pensato anche a questo realizzando una mod che introduce l'ita anche per i meno fortunati che non ce l'hanno:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36745435&postcount=1159

andry0390
18-02-2012, 15:48
la sirena è quella che odio di più

Revelator
18-02-2012, 16:01
chiedo per salire col firebug bisogna sparare indifferentemente con l'uzi e il lanciafiamme?o solo col lanciafiamme?

beuna
18-02-2012, 16:37
chiedo per salire col firebug bisogna sparare indifferentemente con l'uzi e il lanciafiamme?o solo col lanciafiamme?

Entrambi.

Basta che fai danni da fuoco, quindi anche con le granate incendiarie.

Red Erik
18-02-2012, 17:26

A certe persone l'italiano va senza problemi, altri invece non possono propio averlo.

Ma non preoccuparti, falcon eddie ha pensato anche a questo realizzando una mod che introduce l'ita anche per i meno fortunati che non ce l'hanno:

Il fatto che il gioco sia in inglese secondo me è una delle parti più belle, perchè è proprio inglese d' inghilterra!
"i'm trying to help you, not shag you!" hahaha fantastico :D

piero_tasso
18-02-2012, 17:31

gracias!
vedrò di farmi vivo, ogni tanto, giusto per farmi odiare :D

andry0390
18-02-2012, 18:04
se io voglio buttare un'arma prima della fine del wave che tasto devo premere?

shaka444
18-02-2012, 18:37
se io voglio buttare un'arma prima della fine del wave che tasto devo premere?

di default il tasto è \ , quello alla sinistra del numero 1 per intenderci...cmq basta che vai a vedere le opzioni dei controlli e li hai tutti sotto mano

beuna
18-02-2012, 19:26
Il fatto che il gioco sia in inglese secondo me è una delle parti più belle, perchè è proprio inglese d' inghilterra!
"i'm trying to help you, not shag you!" hahaha fantastico :D

I am weldind this doah!

Alan Wilson miglior doppiatore di semrpe :D

lee_oscar
18-02-2012, 20:16
Ciao, dubbio berserk, per non fare incazzare il flash cosa bisogna usare, mazzata principale o secondaria? (fermo restando che nessuno usi armi da fuoco)
con lo scrake invece se nn sbaglio basta usare la principale continuamente per bloccarlo, anche qua se qualcuno spara invece accelera, o sbaglio?
Inoltre: per avere già armi o armor dal primo livello occorre essere a lv 6?
Le impostazioni smooth del mouse a cosa servono di preciso? ho visto che esiste una voce che abilita lo smooth e un altra che si puo' settare il valore ma non capisco cosa cambia :D
grazie

tony89
19-02-2012, 08:17
Ciao, dubbio berserk, per non fare incazzare il flash cosa bisogna usare, mazzata principale o secondaria? (fermo restando che nessuno usi armi da fuoco)
con lo scrake invece se nn sbaglio basta usare la principale continuamente per bloccarlo, anche qua se qualcuno spara invece accelera, o sbaglio?
Inoltre: per avere già armi o armor dal primo livello occorre essere a lv 6?
Le impostazioni smooth del mouse a cosa servono di preciso? ho visto che esiste una voce che abilita lo smooth e un altra che si puo' settare il valore ma non capisco cosa cambia :D
grazie

- da berserker per non fare infuriare il fp è IMPORTANTISSIMO non colpirlo MAI alle spalle. Quando sei davanti invece devi fare passare un paio di secondi tra un attacco e l'altro. Non importa che usi l'attacco principale o il secondario l'importante è colpirlo a distanza di qualche secondo, non avere fretta di ucciderlo, vedrai che dopo un po muore. Non fare passare cmq molto tempo tra un attacco e l'altro perchè se lui ti vede e tu non lo attacchi si infurierà.
- per lo scrake è così però il tuo discorso vale fino alla difficoltà high. Da high in giu basta l'attacco principale della katana a raffica e va giù subito. A suicidal e hoe invece devi usare l'axe con l'attacco secondario (rotella mouse) 2-3 colpi e va giù, non usare la katana perchè non lo stunni. Ovviamente nessuno dietro deve sparare altrimenti il tuo lavoro sarà inutile, sopratutto a suicidal-hoe
- per avere le armi già dal primo spawn occorre essere almeno lvl 5, ogni classe spawna con delle armi differenti, trovi tutto scritto nelle descrizioni dei perk. Lo zerk è l'unico perk che a lvl 6 fino a high spawna con katana + giubbotto, a suicidal-hoe spawna solo con katana.
- lo smooth del mouse dovrebbe essere una specie di autoaim o qualcosa che cmq rende più fluidi i movimenti, io la leverei....i numeri dovrebbero essere riguardo alla sensibilità invece

ThePonz
19-02-2012, 10:34
dopo la partitona di ieri sera mi iscrivo :D

jon sei troppo pro, da solo col patriarca senza munizioni :cool:

lee_oscar
19-02-2012, 11:51
- da berserker per non fare infuriare il fp è IMPORTANTISSIMO non colpirlo MAI alle spalle. Quando sei davanti invece devi fare passare un paio di secondi tra un attacco e l'altro. Non importa che usi l'attacco principale o il secondario l'importante è colpirlo a distanza di qualche secondo, non avere fretta di ucciderlo, vedrai che dopo un po muore. Non fare passare cmq molto tempo tra un attacco e l'altro perchè se lui ti vede e tu non lo attacchi si infurierà.
- per lo scrake è così però il tuo discorso vale fino alla difficoltà high. Da high in giu basta l'attacco principale della katana a raffica e va giù subito. A suicidal e hoe invece devi usare l'axe con l'attacco secondario (rotella mouse) 2-3 colpi e va giù, non usare la katana perchè non lo stunni. Ovviamente nessuno dietro deve sparare altrimenti il tuo lavoro sarà inutile, sopratutto a suicidal-hoe
- per avere le armi già dal primo spawn occorre essere almeno lvl 5, ogni classe spawna con delle armi differenti, trovi tutto scritto nelle descrizioni dei perk. Lo zerk è l'unico perk che a lvl 6 fino a high spawna con katana + giubbotto, a suicidal-hoe spawna solo con katana.
- lo smooth del mouse dovrebbe essere una specie di autoaim o qualcosa che cmq rende più fluidi i movimenti, io la leverei....i numeri dovrebbero essere riguardo alla sensibilità invece

Mai avuto una risposta cosi' esauriente :ave:
tnx per le dritte

tbs
19-02-2012, 12:30
Comunque devo dire che l'ho rivalutato molto killing floor. Avevo provato la demo poco tempo fa e non mi aveva entusiasmato, anzi.
Invece adesso, giocando per qualche ora, mi è sembrato molto più strategico di l4d, e anche più difficile. Per non parlare delle mappe che sono davvero varie e di atmosfera. Diciamo che l4d è migliore solo sotto il profilo della pulizia grafica e delle texture, però kf è molto più tattico con il trader e i vari perks e anche come sensazione di fisicità delle armi è ampiamente migliore del gioco valve.

Red Erik
19-02-2012, 14:15
I am weldind this doah!

Alan Wilson miglior doppiatore di semrpe :D

Don't move or i'll stick this where the sun doesn't bloody shine!

fantastico :D

domanda seria invece: quando si cerca un gioco on line come si fa a vedere a che ondata è arrivata una partita iniziata? sono stufo di entrare alla nona ondata senza soldi :)

PS mi rimangio tutto quello che ho detto sul zedtime: da quando ho sentito "boomstick time" rallentato lo adoro ;)

rizzotti91
19-02-2012, 14:22
Quanto costa al momento questo gioco? :)

Jon Irenicus
19-02-2012, 14:46
Mi pare che costi 19.99 adesso.

Lol in realtà m'è andata bene dopo numerosi tentativi falliti (poi era una mappa facile).:D Fortunatamente ho trovato una xbow per terra da cambiare con la mia vuota!:D
Comunque devo dire cut.Direi che è un ottimo sunto!:D
la sirena è quella che odio di piùE più sali con la difficoltà più la odi.
Se hai un buon team puoi gestire di tutto, ma se saltano fuori 3 o 4 sirene all'improvviso, magari assieme uno scrake o fp, addio!:eek:
PS mi rimangio tutto quello che ho detto sul zedtime: da quando ho sentito "boomstick time" rallentato lo adoro ;)Ah ah fortissimo!:rotfl:

rizzotti91
19-02-2012, 14:48
Mi pare che costi 19.99 adesso.

Lol in realtà m'è andata bene dopo numerosi tentativi falliti (poi era una mappa facile).:D Fortunatamente ho trovato un xbow per terra da cambiare con la mia vuota!:D
Direi che è un ottimo sunto!:D
E più sali con la difficoltà più la odi.
Se hai un buon team puoi gestire di tutto, ma se saltano fuori 3 o 4 sirene all'improvviso, magari assieme uno scrake o fp, addio!:eek:

Cavolo, mi ricordo che più di un anno fa era sceso a 10 euro, ed ora sale? :D

Jon Irenicus
19-02-2012, 14:51
Beh, adesso mi stavo riferendo a Steam ovviamente!:D Probabilmente era in offerta o era il prezzo base? Fino a qualche gg fa era a -85%.:eek:

rizzotti91
19-02-2012, 14:54
Beh, adesso mi stavo riferendo a Steam ovviamente!:D Probabilmente era in offerta o era il prezzo base? Fino a qualche gg fa era a -85%.:eek:

O cavolo, allora aspetto qualche altra offerta per prenderlo :D

ThePonz
19-02-2012, 15:11
Lol in realtà m'è andata bene dopo numerosi tentativi falliti (poi era una mappa facile).:D Fortunatamente ho trovato una xbow per terra da cambiare con la mia vuota!:D

:sofico:

gr3y_s0ul
19-02-2012, 15:59
Ieri dopo molto tempo ho scoperto le gioie di essere un berserk, perchè nessuno mi ha mai detto che era così divertente?

Lo promuovo subito a seconda classe preferita, subito dopo il support...:D

Jon Irenicus
19-02-2012, 16:06
Come no avevamo quasi insultato codice perchè la snobbava...:asd:
Attualmente la classe che mi diverte di più è forse medic...

rizzotti91
19-02-2012, 16:25
Ragazzi quando c'è qualche offerta per l'acquisto del gioco, se lo venite a sapere, segnalatemelo così mi unisco a voi :D

beuna
19-02-2012, 16:37
Ieri dopo molto tempo ho scoperto le gioie di essere un berserk, perchè nessuno mi ha mai detto che era così divertente?

Lo promuovo subito a seconda classe preferita, subito dopo il support...:D

Come nessuno?

Io è mesi che cedo motoseghe a caso sperando che qualcuno finalmente si renda conto dell'incredibile potenza del bersek

gr3y_s0ul
19-02-2012, 16:54
Come nessuno?

Io è mesi che cedo motoseghe a caso sperando che qualcuno finalmente si renda conto dell'incredibile potenza del bersek

:asd::asd::asd::asd::asd:

tony89
19-02-2012, 16:58
Comunque devo dire che l'ho rivalutato molto killing floor. Avevo provato la demo poco tempo fa e non mi aveva entusiasmato, anzi.
Invece adesso, giocando per qualche ora, mi è sembrato molto più strategico di l4d, e anche più difficile. Per non parlare delle mappe che sono davvero varie e di atmosfera. Diciamo che l4d è migliore solo sotto il profilo della pulizia grafica e delle texture, però kf è molto più tattico con il trader e i vari perks e anche come sensazione di fisicità delle armi è ampiamente migliore del gioco valve.

a me piacerebbe vedere una versione con l'unreal engine 3, mi basta questo.
Non ho bisogno al momento di un kf 2

Jon Irenicus
19-02-2012, 17:28
Ragazzi quando c'è qualche offerta per l'acquisto del gioco, se lo venite a sapere, segnalatemelo così mi unisco a voi :DChi lo sa... Tra tanto... E' stato scontato a Natale e poi anche sta settimana...
Prima dei saldi estivi non ce lo vedo scontato, mal che vada quelli di Natale 2012...:eek::asd:

Magari guarda siti alternativi di dd, tanto lo puoi riscattare su Steam quando vuoi una volta ottenuto il codice.

ThePonz
19-02-2012, 17:34
Come nessuno?

ma infatti ieri sera io ho fatto solo berserk..
'la mia kataaanaaaaa' :asd:

e poi vabbe, quando è arrivato il patriarca me lo sono trovato in un attimo alle spalle e mi ha maciullato.. :fagiano:

Jon Irenicus
19-02-2012, 17:42
'la mia kataaanaaaaa' :asd:Il problema è che si era tutti carghi e non c'era spazio per prenderla (colpa mia che in genere col medico uso il lar e invece ieri ho preso la balestra che è ben più pesante...:asd:)...

ndrmcchtt491
19-02-2012, 23:39
CAPOLAVORO, e anche offices è andata a suicidio, ponz scarsissimo che ci ha abbandonato alla 10° ondata
CAPOLAVORO, a chi non piace KF non gli piaciono i videogiochi belli e fatti bene
CAPOLAVORO come Red Orchestra 1 & 2

ThePonz
20-02-2012, 09:34
CAPOLAVORO, e anche offices è andata a suicidio, ponz scarsissimo che ci ha abbandonato alla 10° ondata
CAPOLAVORO, a chi non piace KF non gli piaciono i videogiochi belli e fatti bene
CAPOLAVORO come Red Orchestra 1 & 2

rosikorosikorosiko..
per come è posizionato il mio pc, per quanto cerchi di fare piano in ts, mi si sente lo stesso in camera dei miei.. e mia mamma la mattina si deve alzare presto per andare al lavoro.. è per questo che ad una cert'ora cerco sempre di staccare
son quindi dovuto scappare perché si stava davvero facendo tardi, mi spiace.. :(

andry0390
20-02-2012, 09:48
IP del ts è 95.141.41.130:10187 giusto? la pass?

Ironpunta
20-02-2012, 10:43

mi associo:D una belva con il medico mi sembra senza munizioni hai fatto 3/4 volte il giro di montainpass :D

PS In settimana cerchero di dare meglio il mio contributo :fagiano:
SOno sempre ultimo in classifica...ma secondo me dipende anche dallo sharpshooter :p i lanciafiamme ammazzano tutti ;)

beuna
20-02-2012, 10:49
IP del ts è 95.141.41.130:10187 giusto? la pass?

bananajoe

mi associo:D una belva con il medico mi sembra senza munizioni hai fatto 3/4 volte il giro di montainpass :D

PS In settimana cerchero di dare meglio il mio contributo :fagiano:
SOno sempre ultimo in classifica...ma secondo me dipende anche dallo sharpshooter :p i lanciafiamme ammazzano tutti ;)

Non guardare il numero delle kill. E' normale che i piro facciano più kill proprio perchè devono uccidere le valanghe di piccoletti. L'importante è che ognuno faccia il proprio lavoro, bene.

ndrmcchtt491
20-02-2012, 11:44

Non guardare la classifica, l' importante è fare il proprio lavoro e restare in vita, poi il cecco deve pensare principalmente alle scimmie o ai FP, normale che non si fanno tantissime kill.

p.s. dovo aver messo il piro a liv 6 (ora ce l'ho a liv 5) penso che proverò il medico o il berserk, anche se sinceramente come classe non mi ispira...
Lascio stare il Commando, è una castrazione chimica livellarlo (liv 4), inoltre è inutile :p

Demo e suppo rulez comunque

dr_kabuto
20-02-2012, 11:49
Lascio stare il Commando, è una castrazione chimica livellarlo (liv 4), inoltre è inutile :p
Io ho trovato una castrazione chimica livellare Support, ci sono poche tattiche in cui è necessario saldare porte.

Ironpunta
20-02-2012, 12:21
Non guardare il numero delle kill. E' normale che i piro facciano più kill proprio perchè devono uccidere le valanghe di piccoletti. L'importante è che ognuno faccia il proprio lavoro, bene.

Si ma io poi ho sempre meno soldi :muro: eppure mi sembra di aver ucciso.

CMQ mi consigliate come procedere con gli acquisti per sharpshooter durante le wave? Io alla fine uso sempre il Lever da 200 dollari! Perchè M40 come si chiama quando miri nn vedi niente, e costa un botto! La Balestra apparte contro il Patriarca è inutile per il resto...
Forse devo andare di handcannon nn so...:fagiano:

ndrmcchtt491
20-02-2012, 13:28
Io ho trovato una castrazione chimica livellare Support, ci sono poche tattiche in cui è necessario saldare porte.

Sì, è abbastanza una rottura livellarlo, però in alcune mappe è fondamentale un suppo di livello alto che salda le porte + AA12.
TRipo ieri, senza suppo non ce l' avremmo fatta, come in tante altre mappe

tony89
20-02-2012, 13:32
Si ma io poi ho sempre meno soldi :muro: eppure mi sembra di aver ucciso.

CMQ mi consigliate come procedere con gli acquisti per sharpshooter durante le wave? Io alla fine uso sempre il Lever da 200 dollari! Perchè M40 come si chiama quando miri nn vedi niente, e costa un botto! La Balestra apparte contro il Patriarca è inutile per il resto...
Forse devo andare di handcannon nn so...:fagiano:

la cosa più facile ed efficace è
handcannon (1 sola) + balestra

altrimenti puoi benissimo usare lar + m14

la balestra è molto utile, poi vabbe dipende a che difficoltà giochi...cmq a grandi linee senza approfondire con la balestra devi uccidere husk, sirene, scrake e fp

beuna
20-02-2012, 14:00
la cosa più facile ed efficace è
handcannon (1 sola) + balestra

altrimenti puoi benissimo usare lar + m14

la balestra è molto utile, poi vabbe dipende a che difficoltà giochi...cmq a grandi linee senza approfondire con la balestra devi uccidere husk, sirene, scrake e fp

Quoto.

Io di solito mi trovo bene così:

Le prime ondate compro solo colpi della 9mm, appena posso prendo una handcannonn. Uso sempre la 9mm e tengo la handcannon per gli zombie più resistenti (husk e sirene).
Alla quinta ondata prendo la balestra per poter abbattere scrake e poi fp.

Bart Simpsons
20-02-2012, 14:14
Ragazzi , come faccio ad hostare ad un server ? Vorrei giocare con degli amici ma cercarne uno vuoto ogni volta è un vero inferno, se non impossibile.

Ironpunta
20-02-2012, 14:30
Grazie mille a Tony89 e Buena.;)
Allora stasera provo così..spero di trovarvi on line.

PS: Nel caso posso unirmi al TS? :D

beuna
20-02-2012, 15:00
Ragazzi , come faccio ad hostare ad un server ? Vorrei giocare con degli amici ma cercarne uno vuoto ogni volta è un vero inferno, se non impossibile.

Porte da aprire del route/firewall:

7707 UDP/IP (Game Port)
7708 UDP/IP (Query Port)
7717 UDP/IP (GameSpy Query Port)
28852 TCP/IP and UDP (Allows your Server to Connect to the Master Server Browser)
8075 TCP/IP (Port set via ListenPort that your WebAdmin will run on)
20560 UDP/IP (Steam Port)

Inoltre in killingfloor.ini devi modificare:

Trova ServerBehindNAT=False e metti True al posto di False.

Fonte: http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=30727

Grazie mille a Tony89 e Buena.;)
Allora stasera provo così..spero di trovarvi on line.

PS: Nel caso posso unirmi al TS? :D

yep

Jon Irenicus
20-02-2012, 17:20
mi associo:D una belva con il medico mi sembra senza munizioni hai fatto 3/4 volte il giro di montainpass :D Vabbè dai con lo zerk che corre non è difficile!:D basta solo un po' di esperienza e le perk a liv 6 sono sovradimensionate per hard (poi si può morire lo stesso eh!:D).
Se faccio io lo sharp fidati che killo meno ancora...:asd:
Cmq come dicevano lo sharp non è una classe da strage di massa (c'è qualche sharp che uccide tanto ma non sono molti) e spesso però è quella su cui si basa il gruppo per liberarsi da scrake e fp senza troppi dolori.
Se c'è uno sharp bravo in gruppo io mi sento più tranquillo!:D

inoltre è inutile :p
Ma va la che è una gran bella classe!:D

Revelator
20-02-2012, 17:49
avere un buon commando dal 4 liv in su a me da sicurezza :oink:

Ironpunta
20-02-2012, 19:03
Vabbè dai con lo zerk che corre non è difficile!:D basta solo un po' di esperienza e le perk a liv 6 sono sovradimensionate per hard (poi si può morire lo stesso eh!:D).
Se faccio io lo sharp fidati che killo meno ancora...:asd:
Cmq come dicevano lo sharp non è una classe da strage di massa (c'è qualche sharp che uccide tanto ma non sono molti) e spesso però è quella su cui si basa il gruppo per liberarsi da scrake e fp senza troppi dolori.
Se c'è uno sharp bravo in gruppo io mi sento più tranquillo!:D

Capito via...allora mi prendero la balestra e mi occupo dei grossi! solo che in mappe tipo Office...con la balestra gli vedo le impurita della pelle agli FP :D

gr3y_s0ul
21-02-2012, 09:14
Fiducia nei compagni
http://i.imgur.com/XMETyl.jpg (http://imgur.com/XMETy)

Revelator
21-02-2012, 09:23
lol

Chaykin
21-02-2012, 09:36
Il commando è il migliore per falciare un gran numero di nemici, come potenza pura concentrata su un singolo bersaglio c'è di meglio, ma il commando ha il pregio di falciare velocemente un gran numero di nemici... e ad alti livelli di difficoltà si ha veramente bisogno di una classe che riesca a fare questo lavoro, perchè se ti fai schiacciare anche da qualche bacarozzo... è dura.

Revelator
21-02-2012, 09:40
Il commando è il migliore per falciare un gran numero di nemici, come potenza pura concentrata su un singolo bersaglio c'è di meglio, ma il commando ha il pregio di falciare velocemente un gran numero di nemici... e ad alti livelli di difficoltà si ha veramente bisogno di una classe che riesca a fare questo lavoro, perchè se ti fai schiacciare anche da qualche bacarozzo... è dura.

vero per me ci vuole un team ben fornito.

Jon Irenicus
21-02-2012, 14:40
@#1306, lol le scale non sono un bel punto da mettersi...:asd:
Il commando è il migliore per falciare un gran numero di nemici, come potenza pura concentrata su un singolo bersaglio c'è di meglio, ma il commando ha il pregio di falciare velocemente un gran numero di nemici... e ad alti livelli di difficoltà si ha veramente bisogno di una classe che riesca a fare questo lavoro, perchè se ti fai schiacciare anche da qualche bacarozzo... è dura.Quotone. Già il cloth sono problematici che se ti prendono devi ucciderli e non basta saltare, gli husk sono ben più di una scocciatura e le siren letali a dir poco, i gorefast fanno un male del diavolo, i bloat pure, i crawlers una rottura enorme se si scappa e le stalker la ciliegina sulla torta quando pare tranquillo... Serve pulizia!!!

Murdock79
21-02-2012, 16:48
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75911

Come fai a non voler bene a sti ragazzi :D

Armi di RO2 :)

ThePonz
21-02-2012, 16:53

giusto l'altra sera qualcuno in ts (melo forse?) aveva espresso il desiderio di fare stragi con un bolt-action :D

tony89
21-02-2012, 16:54
si cazzo si, questi ragazzi sono mitici

voglio un WWII event

beuna
21-02-2012, 17:08
W tripwire, W uccidere i mostri con i bolt action

Mr.Evil
21-02-2012, 17:21

fiquo!
speriamo facciano pure un evento a tema se aggiungono le armi :stordita:

ndrmcchtt491
21-02-2012, 17:24

MA LOLLLLLL!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, non c'è che dire, non ho parole, piango :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

beuna
21-02-2012, 17:25
fiquo!
speriamo facciano pure un evento a tema se aggiungono le armi :stordita:

Questo ma è poco ma sicuro.

Faranno tipo: 'Il fine settimana Tripwire' o una cosa del genere.

Che poi farebbero anche presto a mettere una nuova mappa, potrebbero riciclare una vecchia mappa di Ro, un po come hanno fatto per farm.

tbs
21-02-2012, 17:29
Basta che non finisce a cappellini :asd:

Murdock79
21-02-2012, 17:32
La mia idea sulla mappa ambientata nel museo a quanto pare piace :D

Darrosquall
21-02-2012, 17:33
W tripwire, W uccidere i mostri con i bolt action

tanto ormai lo hai finito. Lo devi disinstallare.

Murdock79
21-02-2012, 17:40
Evil torna a giocare!

tony89
21-02-2012, 17:52
Basta che non finisce a cappellini :asd:

non siamo su tf2 qua xD

Jon Irenicus
21-02-2012, 18:31
Sarò l'unico al mondo, non sento proprio necessità di altre armi e metterei una classe incentrata sulle pistole, togliendo i rispettivi bonus allo sharp, però dandogli il Vintorez, arma preferita da Stalker (lo alla fine ci sono cascato anche io)!:D
Encomiabile cmq!

tony89
21-02-2012, 19:07
a me piacerebbe vedere kf sull'unreal engine 3

Jon Irenicus
21-02-2012, 19:14
Direi anche sul 4!:D Tanto ancora per un po' va bene così!:D

Murdock79
21-02-2012, 19:22
più che altro gradirei un sistema di illuminazione "leggermete" piu moderno, in un gioco del genere farebbe sicuramente la differenza.

shaka444
21-02-2012, 20:23
Tripwere best software house ever, io voglio la mitragliona gigante del "grosso" di tf2 :asd:

questa tipo nn sarebbe male

http://www.youtube.com/watch?v=AdU2erseKSc&feature=player_embedded

:asd:

Jon Irenicus
21-02-2012, 20:25
Se vabbè gli mg aprirebbero la strada per un'altra classe ben caratterizzata ma il bilanciamento andrebbe a donne di facili costumi...:asd: (so che è una battuta ma quelche proposta sul forum tripwire l'ho vista)

Mr.Evil
21-02-2012, 22:28
Evil torna a giocare!

devo prima riuscire a disintossicarmi da Bad Company 2 :doh: ...

Red Erik
23-02-2012, 14:46
Ho appena notato il trafiletto che annunciava il milione di copie vendute: è una piccola perla

I love a good weld. And Killing Floor features my favourite welding mechanics of all! The average Killing Floor player is probably more interested in slo-mo dismemberment and headshots, which also feature, but it’s that’s not really my bag. I like sealing doors, having a panic, then blowing up said door with a pile of grenades.

Grandissimi!:D :D :D

Jon Irenicus
23-02-2012, 15:16
Nabbata mia che mi ha fatto inalberare a a dismisura: io medico con balestra appena presa, entra uno sharp che non è riuscito a prendere nulla, a mezzo secondo da inizio onda faccio per droppargliela davanti ai piedi, sparisce al volo...:asd:

dr_kabuto
23-02-2012, 15:26
Una sera sono entrato in un server che permetteva di acquistare delle armi mai viste, mi ricordo il FAL per il commando (che aveva un rinculo bestiale ma molto potente) e un fucile da cecchino (mi sembra tipo il barret di cod) per lo sharpshooter, e molto ben realizzate a livello di texture.

Jon Irenicus
23-02-2012, 15:33
Ne trovo abbastanza spesso con quelle armi, anche quello in cui ho giocato prima...

Murdock79
23-02-2012, 15:43
Una sera sono entrato in un server che permetteva di acquistare delle armi mai viste, mi ricordo il FAL per il commando (che aveva un rinculo bestiale ma molto potente) e un fucile da cecchino (mi sembra tipo il barret di cod) per lo sharpshooter, e molto ben realizzate a livello di texture.

IJC WeaponPack

http://www.ijcdevelopment.com/

Mutatore bellissimo

shaka444
24-02-2012, 04:14
Killing Floor in offerta a 5,25 euro su getgamesgo

http://www.getgamesgo.com/product/killing-floor

Se c'è ancora qualcuno che non ce l'ha (occhio che vi si fonde il pc) questo è il momento per comprarlo.

Jon Irenicus
24-02-2012, 13:36
(occhio che vi si fonde il pc)Confermo...:rotfl:

rizzotti91
24-02-2012, 14:30
Killing Floor in offerta a 5,25 euro su getgamesgo

http://www.getgamesgo.com/product/killing-floor

Se c'è ancora qualcuno che non ce l'ha (occhio che vi si fonde il pc) questo è il momento per comprarlo.

Grazie :) E se ne volessi comprare due copie? Una per me e un mio amico? Come si procede a riguardo? Tramite account paypal? Premetto che il problema sta nel fatto che il mio amico non ha paypal e vorrebbe cmq giocare

andry0390
24-02-2012, 14:39
io su 50 ore di gioco 45 le ho passate su un server da 32 dove ci sono molte più armi e zombie

Jon Irenicus
24-02-2012, 14:47
Grazie :) E se ne volessi comprare due copie? Una per me e un mio amico? Come si procede a riguardo? Tramite account paypal? Premetto che il problema sta nel fatto che il mio amico non ha paypal e vorrebbe cmq giocareUna volta ho regalato KF ad un amico, poteva essere da questo sito o da un altro, non ricordo proprio. C'era l'opzione di acquisirlo come dono, magari facci caso quando lo prendi per te.

rizzotti91
24-02-2012, 14:48
Non avendo mai comprato giochi online non capisco bene come fare, perchè mi chiede l'indirizzo di spedizione, ma in teoria non sto comprando il download? In ogni caso non ci sono riferimenti a regali..

Jon Irenicus
24-02-2012, 15:24
A parte Steam e GOG non ho molta esperienza nemmeno io e non ricordo come funzia quel sito.
Ti suggerisco di chiedere info qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347

Murdock79
24-02-2012, 15:36
L'indirizzo serve solo per la fatturazione o nel caso in cui ci sia copia fisica..

In questo caso tranquillo ti arriva una mail col cd key quindi puoi tranquillamente poi passarlo al tuo amico via mail.

Tra l'altro le key rimangono memorizzate nel tuo account nel caso cancellassi la mail ;)

rizzotti91
24-02-2012, 15:42
L'indirizzo serve solo per la fatturazione o nel caso in cui ci sia copia fisica..

In questo caso tranquillo ti arriva una mail col cd key quindi puoi tranquillamente poi passarlo al tuo amico via mail.

Tra l'altro le key rimangono memorizzate nel tuo account nel caso cancellassi la mail ;)

Grazie per la disponibilità, ho però due problemi: non mi accetta il pagamento con paypal e mi dice che posso pagare con carta di credito, la postepay va bene?

E quindi devo comprare due copie una di seguito all'altra?

beuna
24-02-2012, 16:11
Grazie per la disponibilità, ho però due problemi: non mi accetta il pagamento con paypal e mi dice che posso pagare con carta di credito, la postepay va bene?

E quindi devo comprare due copie una di seguito all'altra?

NEmmeno a me fa acquistare con paypal.

Un la postepay come una normale visa.

Quando l'hai comprato una volta ripeti tutti i passaggi dall'inizio per comprarne un altro.

Occhio che appena comprerai il gioco verrai inviato in una pagina grigia, il primo codice in rosso indica l'id della transazione, il secondo codice rosso invece indica il codice del gioco che poi dovrai inserire in Steam.

rizzotti91
24-02-2012, 16:19
NEmmeno a me fa acquistare con paypal.

Un la postepay come una normale visa.

Quando l'hai comprato una volta ripeti tutti i passaggi dall'inizio per comprarne un altro.

Occhio che appena comprerai il gioco verrai inviato in una pagina grigia, il primo codice in rosso indica l'id della transazione, il secondo codice rosso invece indica il codice del gioco che poi dovrai inserire in Steam.

Ok grazie, ci sono spese aggiuntive per l'acquisto del gioco? O solo i 5.25 euro che vedo?

beuna
24-02-2012, 16:24
Ok grazie, ci sono spese aggiuntive per l'acquisto del gioco? O solo i 5.25 euro che vedo?

Nessuna spesa aggiuntiva

rizzotti91
24-02-2012, 16:38
Nessuna spesa aggiuntiva

Allora procedo subito all'acquisto...:D

rizzotti91
24-02-2012, 17:50
Comprato ed in download su steam, automaticamente mi sta scaricando Defence Alliance 2, cos'è questa mod? :)

Jon Irenicus
24-02-2012, 18:21
Mai giocato cmq:
http://www.moddb.com/mods/defence-alliance-22

rizzotti91
24-02-2012, 19:22
Installati entrambi da Steam, ma appena parte e provo a fare multiplayer, mi dice che devo avere una connessione internet e steam aperto :rolleyes:

Jon Irenicus
24-02-2012, 19:38
Qua un po' ne parlano...
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=52128
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=46227
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=17248 (ok è per RO ma siamo li :D).
Comincerei a cancellare subbbbito il clientregistry.blob, con steam chiuso, che fa solo malanni :stordita:, poi in caso un controllo della cache se non basta...
EDIT: stasera mica si fa trovare qualcuno verso le 23:45?:asd:

rizzotti91
24-02-2012, 19:52
Qua un po' ne parlano...
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=52128
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=46227
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=17248 (ok è per RO ma siamo li :D).
Comincerei a cancellare subbbbito il clientregistry.blob, con steam chiuso, che fa solo malanni :stordita:, poi in caso un controllo della cache se non basta...
EDIT: stasera mica si fa trovare qualcuno verso le 23:45?:asd:

Ciao grazie avevo già trovato la soluzione, ho cancellato tutti i file della cartella di steam, tranne lo steam.exe ed è partito :D

EDIT: Dove trovare i map pack? :D

Jon Irenicus
24-02-2012, 20:12
Bene!
Boh vergogna mia, ma non li ho mai cercati!:D Mi affidavo all'autodownload se mancava qualcosa dal server in cui mi collegavo...
Credo che qui sia un buon punto di partenza cmq...
http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?f=63

beuna
24-02-2012, 20:32
Non so se lo sapevate ma stanno introducendo il PvP:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75792

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Jon Irenicus
24-02-2012, 20:42
Vediamo se prende... E come viene bilanciata la cosa. Non so se me ne interesserò perchè volevo mettere su CSS prima o poi... Lol i livelli anche li cmq.

EDIT: però il mirino meglio se non c'è

gr3y_s0ul
25-02-2012, 01:08
Non so se lo sapevate ma stanno introducendo il PvP:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=75792

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Si lo sospettavo, Ramm-jaeger mi ha invitato in un server con un mutator di prova 2-3 giorni fa , in pratica ad ogni kill si cambiava arma....
Indovinate chi vinceva sempre?

Comincia per R e finisce con eger...

ThePonz
25-02-2012, 09:57
Si lo sospettavo, Ramm-jaeger mi ha invitato in un server con un mutator di prova 2-3 giorni fa , in pratica ad ogni kill si cambiava arma....
Indovinate chi vinceva sempre?

Comincia per R e finisce con eger...

ma sta cosa delle armi.. mi sembra di averla sentita nominare in uno degli ultimi cod..

ma davvero, si sentiva la necessità di fare un ennesimo PvP? :mbe:

beuna
25-02-2012, 10:06
ma sta cosa delle armi.. mi sembra di averla sentita nominare in uno degli ultimi cod..

ma davvero, si sentiva la necessità di fare un ennesimo PvP? :mbe:

Io non ho mai visto una cosa del genere in alcun cod o altro fps.

Ecco un video dove si capisce come funziona:

http://www.youtube.com/watch?v=BHulrWlMn48&feature=player_embedded

Comunque non vedo cosa ci sia di male, non va a sostituire nulla, aggiunge solo una modalità PvP, che poi non mi sembra nemmeno così male (ricorda molto le vecchie partite a quake).

beuna
25-02-2012, 10:33
L'ho giusto provata stamattina, i server sono questi:

174.34.163.194:7707 KF - TWI Devs KF Server ATL #1
174.34.163.194:7727 KF - TWI Devs KF Server ATL #2

Sono americani ma si pinga molto bene.

E' un casino totale e si vede che è un gioco non per PvP, però dai alla fine non è stato così male :asd:

ThePonz
25-02-2012, 10:43
Io non ho mai visto una cosa del genere in alcun cod o altro fps.

Ecco un video dove si capisce come funziona:

http://www.youtube.com/watch?v=BHulrWlMn48&feature=player_embedded

Comunque non vedo cosa ci sia di male, non va a sostituire nulla, aggiunge solo una modalità PvP, che poi non mi sembra nemmeno così male (ricorda molto le vecchie partite a quake).

ricordavo di averlo sentito in uno dei dev diary di blackops.. e infatti, non mi sbagliavo neanche poi tanto: http://callofduty.wikia.com/wiki/Sharpshooter e http://callofduty.wikia.com/wiki/Gun_Game mi paiono abbastanza affini a questa nuova mod per kf

tra l'altro nel video, vedo male io o c'è il mirino sull'hud? :eek:

beuna
25-02-2012, 11:00
ricordavo di averlo sentito in uno dei dev diary di blackops.. e infatti, non mi sbagliavo neanche poi tanto: http://callofduty.wikia.com/wiki/Sharpshooter e http://callofduty.wikia.com/wiki/Gun_Game mi paiono abbastanza affini a questa nuova mod per kf

tra l'altro nel video, vedo male io o c'è il mirino sull'hud? :eek:

250 ore al multy di Black ops e posso assicurarti che non ho mai visto una cosa del genere.

Si c'è il crosshair, io gli ho chiesto se possono toglierlo

rizzotti91
25-02-2012, 12:20
Bene!
Boh vergogna mia, ma non li ho mai cercati!:D Mi affidavo all'autodownload se mancava qualcosa dal server in cui mi collegavo...
Credo che qui sia un buon punto di partenza cmq...
http://forums.tripwireinteractive.com/forumdisplay.php?f=63

Ho visto che un utente del forum vuole preparare un pacchetto con tutte le mappe incluse nella white list... è troppo stressante aspettare davanti la schermata nera con i singoli download senza sapere quando finisce... :(

Aspetto da oltre 15 minuti che mi scarichi il necessario per una mappa :rolleyes:

ThePonz
25-02-2012, 12:47
250 ore al multy di Black ops

e non ti vergogni? :asd: :Prrr: :asd: :ciapet: :asd:

Jon Irenicus
25-02-2012, 14:22
Ho visto che un utente del forum vuole preparare un pacchetto con tutte le mappe incluse nella white list... è troppo stressante aspettare davanti la schermata nera con i singoli download senza sapere quando finisce... :(

Aspetto da oltre 15 minuti che mi scarichi il necessario per una mappa :rolleyes:Eh dipende a volte va veloce.
C'è un pack di textures per il mod di Doom che sono 100 e più mb, quello proprio non ce la faccio.

Bello sto pvp anche se è assolutamente sbilanciato!:D

Sarebbe bello fare un ctf su una mappa grande e zed in mezzo a rompere a tutti!:D

beuna
25-02-2012, 14:25
Si si il PvP è proprio definitivo.

Killing floor gioco definitivo alla n, se poi introdurranno anche le armi di Red Orchestra allora sarebbe il miglior fps degli ultimi 10 anni :cool: :sborone: :cool: :sborone:

rizzotti91
25-02-2012, 14:27
Si si il PvP è proprio definitivo.

Killing floor gioco definitivo alla n, se poi introdurranno anche le armi di Red Orchestra allora sarebbe il miglior fps degli ultimi 10 anni :cool: :sborone: :cool: :sborone:

A me piaceva di più warrock, non linciatemi :asd:

rizzotti91
26-02-2012, 00:04
Ricordate che avant'ieri chiedevo come comprare due copie di KF?
Bene, a me steam ha scaricato Killing Floor, e Defence Alliance II, mentre al mio amico ha anche scaricato "Killing Floor SDK", cosa diavolo è? :eek:

Jon Irenicus
26-02-2012, 08:35
Beh è il software development kit!:D

beuna
26-02-2012, 08:39
Ricordate che avant'ieri chiedevo come comprare due copie di KF?
Bene, a me steam ha scaricato Killing Floor, e Defence Alliance II, mentre al mio amico ha anche scaricato "Killing Floor SDK", cosa diavolo è? :eek:

E' il software base utilizzato dai modder per creare nuove mappe e altri contenuti.

Ce l'hanno e lo possono scaricare tutti i possessori del gioco, è presente in Libreria di Steam ma non nella lista dei tuoi giochi, bensì sotto la lista Strumenti (Tools):

http://i.imgur.com/afkBsl.jpg

rizzotti91
26-02-2012, 11:52
Ok grazie :)
Strano perchè a me non l'ha scaricato insieme agli altri due e non mi ha creato il collegamento sul desktop :)

beuna
26-02-2012, 12:08
Strano perchè a me non l'ha scaricato insieme agli altri due e non mi ha creato il collegamento sul desktop :)

Di solito Steam scarica solo il gioco base e qualche volta le mod, a volte fa scaricare tutto, anche SDK. Puoi comunque decidere tu se interrompere un determinato downlaod o scegliere di scaricare quello che non ti ha scaricato.

Quando fai partire il downlaod di giochi ti chiede sempre se vuoi creare un icona sul desktop.

rizzotti91
26-02-2012, 12:22
Ok grazie mille:)Ho provato ad hostare una partita ma non capisco di preciso come funziona, non credo che gli altri mi vedano..

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

beuna
26-02-2012, 14:06
Ok grazie mille:)Ho provato ad hostare una partita ma non capisco di preciso come funziona, non credo che gli altri mi vedano..

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Devi aprire le porte del router che leggi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36956818&postcount=1302

rizzotti91
26-02-2012, 14:09
Devi aprire le porte del router che leggi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36956818&postcount=1302

Ma ho già l'UPNP non fa lo stesso?

beuna
26-02-2012, 14:19
Ma ho già l'UPNP non fa lo stesso?

Mi spiace ma più di quello non so :fagiano:

rizzotti91
26-02-2012, 23:23
Mi spiace ma più di quello non so :fagiano:

Ma per fare il backup del mio profilo di gioco con tutti i livelli accumulati devo fare il backup della cartella steam nei programmi?

Jon Irenicus
27-02-2012, 15:59
No, quello rimane anche dopo formattato il pc, sta lato server.:D

rizzotti91
27-02-2012, 16:29
No, quello rimane anche dopo formattato il pc, sta lato server.:D

Ok perfetto, grazie per l'informazione :)

rizzotti91
27-02-2012, 23:20
Ho notato che se mentre gioco per diverse volte passo ad un'altra applicazione con ALT+TAB, dopo un po il gioco crasha, come mai?

ndrmcchtt491
01-03-2012, 17:47
Stò rivalutando l' inutile Commando (liv4, mi mancano ca 500 donne invisibili)...

p.s. l' M4 ara di brutto, all' inizio non mi piaceva proprio, ma ora lo preferisco anche all' AK

Revelator
01-03-2012, 17:50
Stò rivalutando l' inutile Commando (liv4, mi mancano ca 500 donne invisibili)...

p.s. l' M4 ara di brutto, all' inizio non mi piaceva proprio, ma ora lo preferisco anche all' AK

io lo sto livellando.ero a livello 0 ora sono al 2, perché dici che è inutile?già a livello 2 spacca di brutto

più che altro le stalker rallentano un sacco il livellamento.sarà una lunga marcia mi sa.

ndrmcchtt491
01-03-2012, 18:12
io lo sto livellando.ero a livello 0 ora sono al 2, perché dici che è inutile?già a livello 2 spacca di brutto

più che altro le stalker rallentano un sacco il livellamento.sarà una lunga marcia mi sa.

Era per dire, visto che sembra che non ha nulla di speciale, e invece è molto forte contro un po' tutti i mostri, anche se ce l' ho "solo" a liv 4 a suicidio non facevo tanta fatica ad abbatterli.
Comqune sì, il livellamento di questa classe è una rottura...

Quanto alle armi il pullpap non lo uso mai, ha tanti colpi ma ai mostri fà una sega, associo sempre AK + M4, molto più efficaci, e appena posso vendo l' AK per lo Scar.
L' M4 l' ho rivalutato un sacco, quando l' avevo provato non mi piaceva per nulla, ma ora lo preferisco all' AK, è più preciso in distanza e vomita i colpi, molto utile per abbattere molto velocemente ad es. gli sparafuoco.

Cmqe Suppo e demo Rulez!!!!

beuna
01-03-2012, 18:32
...

Cmqe Suppo e demo Rulez!!!!

But Bersek is better :O

rizzotti91
01-03-2012, 19:29
Ho notato che se mentre gioco per diverse volte passo ad un'altra applicazione con ALT+TAB, dopo un po il gioco crasha, come mai?

UP! :)

beuna
01-03-2012, 19:32
UP! :)

Credo sia normale che dopo la decima altabbata il pc ti si ritorca contro e ti faccia crashare tutto :asd:

A parte gli scherzi di solito non lo faccio mai quindi non saprei, credo sia comunque normale che possano esserci dei problemi se lo si fa troppo spesso

Jon Irenicus
01-03-2012, 19:35
Eh a me è capitato che crashasse dopo averlo minimizzato, ma qualche volta ogni tanto...

E io dico: w i firebug e i medic!:asd:
Quanto alle armi il pullpap non lo uso maiPer me è un'ottima arma, certo vero suicida comincia a volerci un po' ad uccidere i mostri. Però ha un rinculo ridicolo, si riesce a scaricare un caricatore headshottando quasi tutto da una certa distanza in full auto!:D
Il problema è che a liv 6 parti con l'ak e poi punti subito allo scar!:D

rizzotti91
01-03-2012, 19:45
Credo sia normale che dopo la decima altabbata il pc ti si ritorca contro e ti faccia crashare tutto :asd:

A parte gli scherzi di solito non lo faccio mai quindi non saprei, credo sia comunque normale che possano esserci dei problemi se lo si fa troppo spesso

Strano perchè ho l'abitudine quando gioco a qualsiasi cosa, di ridurre ad icona per andare a vedere cose nel browser, ed anche se lo faccio cento volte gli altri giochi non crashano a differenza di KF..

shaka444
01-03-2012, 19:46
Strano perchè ho l'abitudine quando gioco a qualsiasi cosa, di ridurre ad icona per andare a vedere cose nel browser, ed anche se lo faccio cento volte gli altri giochi non crashano a differenza di KF..

ma invece di altabbare 100 volte perchè nn giochi direttamente a finestra a sto punto? così risolvi entrambi i problemi.
Poi kf non è di certo un gioco dove puoi permetterti di "assentarti" 100 volte, perchè basta anche 1 secondo che ti ritrovi morto :asd:

beuna
01-03-2012, 19:59

Puoi risolvere usando l'overlay di steam (Tab+Maiusc), tra le tante cose che ci sono c'è anche un web browser

rizzotti91
01-03-2012, 20:09
Puoi risolvere usando l'overlay di steam (Tab+Maiusc), tra le tante cose che ci sono c'è anche un web browser

In effetti non avevo pensato che potevo sfruttarlo, grazie :D

beuna
02-03-2012, 22:10
Alan Wilson talks Killing Floor, RO 2, and Rising Storm

posted by [TW]Darth Imperius Yoshiro @ 11:02PM on March 02, 2012

MMGN.com (http://pc.mmgn.com/) had a chance to do a voice interview with Alan this past week. They've gone ahead and posted the entire 30 minute interview online here (http://pc.mmgn.com/Articles/Alan-Wilson-talks-Killing-Floor-Red-Orch).

Alan covers upcoming plans for Killing Floor, Red Orchestra 2, and Rising Storm (and even some hints at potential future announcements). So make sure to give it a listen. Killing Floor kicks it off, Red Orchestra kicks in at about 7 minutes, and Rising Storm around the 20 minute mark for those looking for a specific topic.

rizzotti91
04-03-2012, 14:34
Per coloro che non lo sapessero o che non ci hanno mai fatto caso,il gioco include anche la lingua italiana sia nei testi che nel parlato, ma per qualche oscuro motivo alla stragrande maggioranza degli utenti steam italiani non si può mettere...Dunque per chi fosse interessato ho la soluzione,ve ne offro ben 3 a seconda dei vostri gusti :sofico: (Ringrazio il buon Jon Irenicus per il supporto sui files che mi mancavano)

Soluzione 1 : http://www.mediafire.com/?rukiug3qomj1lpd Testo completamente in italiano, voci in inglese, testo in gioco completamente tradotto e moddato da me :D

Soluzione 2: http://www.mediafire.com/?6wwwo4duw6c9spr Gioco completamente in italiano anche nelle voci,il testo in game l'ho sempre modificato io.

Soluzione 3: http://www.mediafire.com/?dfphkwnpm9cxgr0 Menu e voci in inglese,testo in gioco tradotto e moddato da me

Per la soluzione 3 potete avere anche tutto in inglese, sia steam che il gioco, il file modda l'archivio eng dei testi in game quindi non importa e va sovrascritto al file kfmod.int presente nella cartella "*:\Programmi\Steam\Steamapps\common\killingfloor\System"

Per la soluzione 1 e 2 dovete avere Steam in lingua italiana installato e come lingua del gioco selezionate Inglese se non compare italiano.
Per l'installazione copiate il contenuto degli archivi in "*:\Programmi\Steam\Steamapps\common\killingfloor\" dove l'* sta per dove avete installato steam (c, d, e, ecc.) e sovrascrivete e unite le cartelle quando viene chiesto.

Sto cercando giovani e vecchi volontari (donne e uomini) disponibili per rifare anche il doppiaggio voce in italiano,per metterli poi nel gioco ci penso io con l'SDK, fatevi avanti ragazzi :D

EDIT: Ovviamente sono ben accetti suggerimenti anche sul testo, non è e non vuole essere la versione definitiva ma un punto di partenza per le nostre idee idiote :asd:

Credo che sia come minimo da mettere in prima pagina :D

ndrmcchtt491
04-03-2012, 16:06
E anche il commando è a liv 5, prossimo passo il medico per il 6

rizzotti91
04-03-2012, 16:10
Ma è normale che com il pc in firma non ce la faccio a giocare com tutto al massimo a 1080p?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

beuna
04-03-2012, 16:13
Ma è normale che com il pc in firma non ce la faccio a giocare com tutto al massimo a 1080p?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

No, non è normale.

Dovrebbe andarti fluidissimo anche al massimo settaggio grafico

rizzotti91
04-03-2012, 16:37
No, non è normale.

Dovrebbe andarti fluidissimo anche al massimo settaggio grafico

Io metto tutto al massimo, senza v-sync supera anche i 100 fps... attivandolo si ferma a 60 com'è giusto che sia, però quando in Biotics Labs per esempio, nel corridoio principale cominciano ad arrivare una 50ina di zombie, chi con il lancia fiamme o altro, il framerate crolla vertiginosamente... i frame crollano anche con la nube di fumo dovuto alla granata... :confused: :confused:

shaka444
04-03-2012, 16:44
Io metto tutto al massimo, senza v-sync supera anche i 100 fps... attivandolo si ferma a 60 com'è giusto che sia, però quando in Biotics Labs per esempio, nel corridoio principale cominciano ad arrivare una 50ina di zombie, chi con il lancia fiamme o altro, il framerate crolla vertiginosamente... i frame crollano anche con la nube di fumo dovuto alla granata... :confused: :confused:

tutto normale, lo fa anche nelle tue stesse identiche situazioni e ho una 580 gtx fai te .... è proprio il motore di gioco che è ottimizzato alla cane, cmq niente da inficiare la giocabilità....al max cala a 50 fps per quei 2-3 secondi di bordello completo e poi torna tutto normale, tutto questo quando ci sono tantissimi zombie e si usa il lanciafiamme..per le esplosioni invece non noto problemi lampanti.

rizzotti91
04-03-2012, 16:54
tutto normale, lo fa anche nelle tue stesse identiche situazioni e ho una 580 gtx fai te .... è proprio il motore di gioco che è ottimizzato alla cane, cmq niente da inficiare la giocabilità....al max cala a 50 fps per quei 2-3 secondi di bordello completo e poi torna tutto normale, tutto questo quando ci sono tantissimi zombie e si usa il lanciafiamme..per le esplosioni invece non noto problemi lampanti.

Adesso non ho possibilità di provarlo per dirti gli FPS precisi, però a me cala sotto i 50... tant'è che da proprio fastidio e più volte sono stato ucciso per questo problema..

ndrmcchtt491
07-03-2012, 13:07
uccidere i ciccioni con il coltellino: non ha prezzo :asd: :asd:

rizzotti91
09-03-2012, 00:58
Ragazzi ma i server che non permettono di usare il proprio personaggio, che si riparte da 0, che ci sono mappe diverse, diverse texture per personaggi ed armi... ma che server sono?

ThePonz
09-03-2012, 09:39
Ragazzi ma i server che non permettono di usare il proprio personaggio, che si riparte da 0, che ci sono mappe diverse, diverse texture per personaggi ed armi... ma che server sono?

server personalizzati che non salvano le statistiche.. just for fun insomma

Revelator
09-03-2012, 09:56
il mio commando di terzo non sale mai e voi volete resettare i livelli?:cry: :cry: :muro:

rizzotti91
09-03-2012, 10:04

Ma che senso hanno? :eek:

ThePonz
09-03-2012, 10:07
Ma che senso hanno? :eek:

da quel che ho capito si tratta probabilmente di mappe 'non regolamentari' o mutatori particolari che non sono 'omologati' da tripwire
per cui in automatico, le stat si disattivano.. come se ci fossero dei cheat, per intenderci

come ho detto prima, just for fun

rizzotti91
09-03-2012, 10:08
probabilmente hanno mappe 'non regolamentari' o usano dei mutatori particolari che non sono 'omologati' da tripwire
per cui in automatico, le stat si disattivano.. come se ci fossero dei cheat, per intenderci

A dire la verità ce n'era uno carino in cui c'era un'arena tutta bianca e dovevi uccidere gli altri... no zombie insomma... :D

ndrmcchtt491
09-03-2012, 10:09
il mio commando di terzo non sale mai e voi volete resettare i livelli?:cry: :cry: :muro:

Sò, è una palla allucinante, se si è in 6 e ti lasciano le donne invisibili non è tanto lunga, se te le lasciano...

probabilmente hanno mappe 'non regolamentari' o usano dei mutatori particolari che non sono 'omologati' da tripwire

Esatto, ci sono server castom dove le stat sono azzerate e si riparte da 0, una palla...
ocio poi ai server dove non abilitano il livellamento...

Revelator
09-03-2012, 10:11
fammi capire nel menù ricerca server bisogna per sicurezza spuntare PERKS ENABLED?io cel'ho sempre avuto disattivo...:muro:

ndrmcchtt491
09-03-2012, 10:17
fammi capire nel menù ricerca server bisogna per sicurezza spuntare PERKS ENABLED?io cel'ho sempre avuto disattivo...:muro:

mai spuntata quel' opzione, in lista server a sinistra c'è la legenda su cosa è attivato o nò, alla fine i server che non livellano sono pochissimi.

beuna
09-03-2012, 12:09
Io ho semrpe attivati sia il filtro Dedicated only sia il filtro Perks enable.

Se hai quelli attivati allroa i server trovati salveranno i tuoi progressi

Jon Irenicus
09-03-2012, 16:19
il mio commando di terzo non sale mai e voi volete resettare i livelli?:cry: :cry: :muro:Vai su manor e piazzati sui ponticelli di legno!:D

Io per sicurezza faccio un headhot con la 9mm e vedo se gli headshot dell'ss vanno su...

lee_oscar
10-03-2012, 20:04
uccidere i ciccioni con il coltellino: non ha prezzo :asd: :asd:

anche killare il patriarca con una bazookata in faccia rimasto solo :winner:
pero' sbaglio o se usato troppo da vicino il proiettile trapassa senza far danno? (tipo sparare con il lancia granate per terra)

Jon Irenicus
10-03-2012, 21:37
Non espolde ma fa cmq del danno. Mi pare ci sia anche un achi relativo.

cmq uccidere 2 brute di fila con ping 988 non ha prezzo...:asd:

andry0390
11-03-2012, 12:29

le statistiche vengono salvate però valgono solo per quel server, sono così tutti i server con più di 6 giocatori.

beuna
14-03-2012, 17:59
IJC Whats Next? [New Weapon] (http://steamcommunity.com/games/KillingFloor/announcements/detail/1227469043724004128)

posted by [TW]Darth Imperius Yoshiro @ 06:18PM on March 14, 2012

The fine folks behind the IJC weapons pack (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=51041) are working on some brand new weapons. But in order to get one them unlocked, 1000 Likes are needed on their new IJC Facebook page (http://www.facebook.com/ijcdevelopment). So head on over and give it a like (and make sure your friends do as well!), and don't forget to vote for your weapon of choice on their forums (http://www.ijcdevelopment.com/).

Also as a reminder, you can also follow Tripwire through various social media as well! Twitter (https://twitter.com/#!/TripwireInt), Facebook (http://www.facebook.com/tripwireinteractive), and Youtube (http://www.youtube.com/user/tripwireinteractive). I'd mention our various Official Game Groups on steam, but I figure you already know how to find and use those!

ndrmcchtt491
14-03-2012, 18:05
IJC Whats Next? [New Weapon] (http://steamcommunity.com/games/KillingFloor/announcements/detail/1227469043724004128)

posted by [TW]Darth Imperius Yoshiro @ 06:18PM on March 14, 2012

The fine folks behind the IJC weapons pack (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=51041) are working on some brand new weapons. But in order to get one them unlocked, 1000 Likes are needed on their new IJC Facebook page (http://www.facebook.com/ijcdevelopment). So head on over and give it a like (and make sure your friends do as well!), and don't forget to vote for your weapon of choice on their forums (http://www.ijcdevelopment.com/).

Also as a reminder, you can also follow Tripwire through various social media as well! Twitter (https://twitter.com/#!/TripwireInt), Facebook (http://www.facebook.com/tripwireinteractive), and Youtube (http://www.youtube.com/user/tripwireinteractive). I'd mention our various Official Game Groups on steam, but I figure you already know how to find and use those!

mi piace! :D

shaka444
14-03-2012, 20:16
Voglio il Thompsoooooon :fagiano:

rizzotti91
14-03-2012, 21:01
Ma in quali server ci sono queste armi mod? :D

shaka444
14-03-2012, 23:13
Ma in quali server ci sono queste armi mod? :D

in nessuno, sono armi che verranno aggiunte al gioco tramite dlc GRATUITI (come tradizione tripwire) in un prox futuro , attualmente non si conosce quali e quante armi metteranno...ma di sicuro arriveranno :D

rizzotti91
14-03-2012, 23:14
in nessuno, sono armi che verranno aggiunte al gioco tramite dlc GRATUITI (come tradizione tripwere) in un prox futuro , attualmente non si conosce quali e quante armi metteranno...ma di sicuro arriveranno :D

Ah ok, grazie per il chiarimento :)

ThePonz
15-03-2012, 16:24
certo che essere in giro col berserk e dire alla gente 'non sparate agli sc quando ci sono lì io a colpirli' e immancabilmente avere lo scrake che viene incendiato, coperto di granate, sparato nel culo e preso a pernacchie mentre cerco di finirlo a katanate, fa girare vorticosamente le palle... :muro: :muro: :muro:

almeno oggi mi son tolto la soddisfazione dell 1vs1 col patriarca

http://i.imgur.com/qFCvzl.jpg (http://imgur.com/qFCvz.jpg)

il fesso, dopo aver sterminato tutti tranne me, è riuscito ad incastrarsi invisibile tra le casse.. o meglio, proprio incastrato no.. andava avanti e indietro, trottava sul posto :sofico:
dopo essere scappato, che ero rimasto da solo, dall'altra parte della nave e non vedendolo arrivare né sentendolo (nemmeno gli altri da spettatori lo trovavano) son tornato dove lo avevo visto l'ultima volta (quando ha ucciso jack, credo :stordita:) e dopo un attimo l'ho sentito muoversi.. un paio di granate tirate in giro me lo hanno fatto individuare, una katana trovata a terra lo ha ammorbidito (e a momenti mi facevo seccare da pirla :asd:), la balestra ha finito il lavoro :cool:

GG
:asd: :ciapet:

Jon Irenicus
15-03-2012, 16:29
Lamerone!:asd:
edit: io lamero a deprted, c'è un punto dove si incastra spesso...:asd:

ThePonz
15-03-2012, 16:33
Lamerone!:asd:

era la partita dove hai tentato di entrare.. in effetti ho visto che pingavi abbastanza maluccio..

Revelator
15-03-2012, 17:17
certo che essere in giro col berserk e dire alla gente 'non sparate agli sc quando ci sono lì io a colpirli' e immancabilmente avere lo scrake che viene incendiato, coperto di granate, sparato nel culo e preso a pernacchie mentre cerco di finirlo a katanate, fa girare vorticosamente le palle... :muro: :muro: :muro:

almeno oggi mi son tolto la soddisfazione dell 1vs1 col patriarca

http://i.imgur.com/qFCvzl.jpg (http://imgur.com/qFCvz.jpg)

il fesso, dopo aver sterminato tutti tranne me, è riuscito ad incastrarsi invisibile tra le casse.. o meglio, proprio incastrato no.. andava avanti e indietro, trottava sul posto :sofico:
dopo essere scappato, che ero rimasto da solo, dall'altra parte della nave e non vedendolo arrivare né sentendolo (nemmeno gli altri da spettatori lo trovavano) son tornato dove lo avevo visto l'ultima volta (quando ha ucciso jack, credo :stordita:) e dopo un attimo l'ho sentito muoversi.. un paio di granate tirate in giro me lo hanno fatto individuare, una katana trovata a terra lo ha ammorbidito (e a momenti mi facevo seccare da pirla :asd:), la balestra ha finito il lavoro :cool:

GG
:asd: :ciapet:

mm sento odore di barbecue :read:

beuna
16-03-2012, 17:50
Raggiunti e superati i 1000 fan.

"WELL DONE EVERYONE!!!!! And the winner is Thompson!!!!! Will be released very soon on our website :) Thx for the great support"

Revelator
16-03-2012, 18:32

"WELL DONE EVERYONE!!!!! And the winner is Thompson!!!!! Will be released very soon on our website :) Thx for the great support"

preferivo l'm60 vulcan

ThePonz
16-03-2012, 20:50

buuu
dove sono i bolt-action?? piuttosto l'mkb!

:sofico:

ndrmcchtt491
16-03-2012, 20:54
i love Tripwire

Red Orchestra 2 capolavoro goty 2011, 2012 e 13, KF capolavoro

Red Erik
17-03-2012, 16:02
preferivo l'm60 vulcan

^ This

beuna
17-03-2012, 16:08
preferivo l'm60 vulcan

Si vabbe allora io volevo un IS-2 :asd:

QUI (http://www.ijcdevelopment.com/news/ijc-weapon-pack-news/90-development-progress.html) potete votare se volete che il thomson sia un'arma per il commando o un'arma per il piro.

Jon Irenicus
17-03-2012, 16:22
E io allora un evangelion al posto del kevlar...:asd:

Per me già le armi base sono troppe, nel senso che certe le uso davvero poco...

Tra i 2 non so da un punto di vista Pyro perchè ha poca scelta (però il mac 10 ha tutto quello che serve: dps alti, infuoca, preciso, costa pure poco, l'unica pecca è l'alto rinculo in full auto).

Paradossalmente se lo facero tipo il bullpup con caricatore ampio e poco rinculo ma più dannoso e costoso (meno cmq dello scar) sarebbe quasi più sensato per il commando...

Boh non so decidermi.

ndrmcchtt491
19-03-2012, 12:57
E io allora un evangelion al posto del kevlar...:asd:.

LOL!

icecave a suicidio fatta, aiutati dalle armi castom però :D

il tommygun và al commanda, il piro che se ne fà?

Murdock79
22-03-2012, 18:11
Ecco il render del Tommy

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/462270_310577519004266_237905759604776_784398_548703360_o.jpg

ndrmcchtt491
22-03-2012, 18:16
bellissimo, non vedo l' ora di provarlo. :sbav:

quindi và al piro?

Revelator
22-03-2012, 18:39

quindi và al piro?

:sofico: :sofico: :cool:

shaka444
22-03-2012, 18:41

quindi và al piro?

sembra di si, sicuramente sarà da usare al posto di quella mitraglietta da due soldi :asd:

ThePonz
22-03-2012, 19:06
sembra di si, sicuramente sarà da usare al posto di quella mitraglietta da due soldi :asd:

scherzi? fortissimo il mac10!
ci ho ammazzato da solo uno scrake giusto l'altra sera ad hard..

Revelator
22-03-2012, 19:25

il mac10 è una buonissima arma...non contano(solo) le dimensioni bisogna anche saperlo usare(il mac10)! :read:

shaka444
22-03-2012, 19:35

e mica ho detto che fa schifo, per un pyro attualmente è l'unica arma per uccidere uno scrake in hard appunto,perchè da suicidal in poi gli fai le pippe col mac ...ciò non toglie che ci possa essere di meglio e sto thompson sicuramente lo sarà (altrimenti cosa lo mettono a fa? :asd: )
E poi le novità fanno sempre bene, dopo 200 e passa ore certe armi rompono le palle

il mac10 è una buonissima arma...non contano(solo) le dimensioni bisogna anche saperlo usare(il mac10)! :read:

qualsiasi arma in kf la "devi" saper usare, pure il coltello :asd:
Ed è proprio qui che c'è la differenza tra i casual noob e i pro inside come me :asd:

Jon Irenicus
22-03-2012, 19:37
Infatti, poi che il mac10 sia da 2 soldi è pure un plus!

ndrmcchtt491
22-03-2012, 19:53
In effetti da suicidal in avanti il piro perde importanza, ci vorrebbe una buona arma da affiancare all' huskcannon, che è abbastanza limitata

lee_oscar
22-03-2012, 19:58
ciao, domanda spero facile, dervo portare su di lv il support, ora, siccome servono un tot di punti come saldatore si fanno piu' punti in suicidal/ hell rispetto hard ?

shaka444
22-03-2012, 20:19
ciao, domanda spero facile, dervo portare su di lv il support, ora, siccome servono un tot di punti come saldatore si fanno piu' punti in suicidal/ hell rispetto hard ?

si in suicidal ed hoe si fanno più punti, ma questi 2 livelli non sono di certo fatti per "livellare" le classi di basso livello...devi avere "almeno" un livello 4 altrimenti sei quasi inutile.
Ti consiglio di giocare ad hard, specialmente se giochi con i casual.... se poi il support che vuoi livellare lo hai quasi al 5 o al 4 puoi provare a joinare qualche server suicidal e "tentare" la sorte con i gruppi random...logicamente è come la tombola, non sai mai cosa ti può capitare...si fanno più punti cmq semplicemente perchè i mobs hanno più vita e quindi per tirarli giù "devi fare" più danni.

lee_oscar
22-03-2012, 20:37
Certo, ma infatti sto parlando solo dei punti saldatura nn dei punti danno, visto che devo arrivare a lv 5 e non passa piu' per fare prima vado in single e lascio il pg a saldare tutta la notte, quindi per fare sta cosa anche hell va bene :sofico:

Jon Irenicus
22-03-2012, 20:42
Che io sappia per il welding non c'è differenza...

Secondo me i pyro a suicidal regge benissimo, ad hoe se ben giocato è decisamente utile specie in 6 man...

Revelator
23-03-2012, 08:07
Che io sappia per il welding non c'è differenza...

Secondo me i pyro a suicidal regge benissimo, ad hoe se ben giocato è decisamente utile specie in 6 man...

secondo me nessuna classe regge se nn c'è un team bilanciato.la sopravvivenza nuda e cruda poi spesso è anche questione di c**o... :ciapet:

Jon Irenicus
23-03-2012, 08:47
In linea di massima si... Fenomeni a parte.
La mia prima HoE con successo è stata così: c'eravamo "noi" più o meno in gamba (più meno che più perchè ero morto quasi ogni round e pure col medic...:asd:) e c'era un tizio...
Ad un certo punto s'è messo a zerkare (Abusement Park, nemmeno una mappa facilissima), all'onda 9 rimane solo con 250 mostri, non ricordo se 5 o 6 man... E li fa fuori tutti!!! Ha finito con oltre 1150 kills, mai vista una cosa del genere (per quel che ho visto senza lamerate tra l'altro).
Almeno al Patri sono sopravvisuto...:asd: Cmq è uno che ha 1700-1800 ore!:eek:

Vabbè che sul forum di kf c'era uno che voleva tip per un 6 man hoe solo unperked...:asd:

melo&kiwi
23-03-2012, 11:11
Secondo me il pyro se la cava benissimo in suicidal (in hoe non l'ho mai provato), con tutti i mostri che ci sono vorrei vedere come fa il team ad arrivare a fine ondate con le munizioni.

Il thompson quindi sarà un mac10 migliorato? avrà sempre i proiettili incendiari se usato dal pyro giusto?

ThePonz
23-03-2012, 11:36
Il thompson quindi sarà un mac10 migliorato? avrà sempre i proiettili incendiari se usato dal pyro giusto?

spero si sì, altrimenti avrebbe poco senso..

Jon Irenicus
23-03-2012, 13:24
Boh se ci fanno un mac10 con ste caratteristiche:
mp5:mp7=tommy:mac10
dovrebbero farlo pagare 10 volte...
PS: mp5 indiscutibilmente arma migliore tra quelle nuove imho, però l'mp7 ha il pregio di attirare i mostri più di tutti (mi pare abbia il rateo di fuoco più alto del gioco, solo che spara palline da ping pong) rendendo il tanking del medic più efficace e pure sicuro.

ndrmcchtt491
23-03-2012, 14:11
Già, ci vuole un arma intermezza come costo e potenza tra il lanciafiamme/Gillette Mac10 e l' huskcannon.
Penso che un costo ipotetico sui 400/500£ a livello 6 sia accettabile

Comuqnue il piro in alcune situazioni a suicidio lo vedo un po' inutile, specie quando si stà in una stanza piccola.
Se c'è il posto allora ok, si può usare in tranquillità per bruciacchiare i mostri stando davanti a tutti e assorbendo i colpi dell' husk (es. westlondon sotto il ponte)
ma per altre situazioni (es. manicomio) gli manca potenza di fuoco, meglio un suppo o un commando, anche perchè anche a liv6 i gorefast non vanno giù proprio velocemente, ed è praticamente inutile contro le scimmie e gli FP, se non a farli incazzare...

Jon Irenicus
23-03-2012, 17:42
Col pyro ho trovato abbbastzna diff tra liv 5 e 6 ma non chiedetemi perchè...
Ad ogni modo è una classe che può ruleggiare fino a liv 4 e la cosa interessante è che parte con l'armatura (l'uinoco col medico a sui hoe) ed è economico da mantenere. Anche in ottica risparmio è buono.

Volevo segnalare anche un server (chiesto all'admin che è un tipo simpatico e parecchio bravo come player e mi ha detto che posso postarlo):

85.25.118.184:7707

Ci sono entrato un giorno per caso ed è piuttosto interessante.
Al momento ha un po' di features disabilitate che però credo rimetteranno dopo dei test perchè causavano lag, cmq quel giorno c'erano brute, pacco ijc (che dovrebbe esserci ancora) e una cosa strana che in certe condizioni innescava come una slot machine con effetti particolari (adrenalina, grim reaper, ubriaco e altro).
Il patri allucinante, doipo un po' si mette a sparare con la chaingun correndo e di missili non ne lancia una ma una salva!:D
Un'altra cosa è che le perk livellano tutte in modo diverso. Ero partito da 0 e il server era hard.
Ora suicida e si parte da 3. Livello max 30!

Se si vuole provare qualcosa di diverso....

ndrmcchtt491
24-03-2012, 10:43
westlondon a suicidio fatta, peccato che non ci ha dato l' acive, bisogna ritentare!

posto capolavoro e jack capolavoro!:asd:

Jon Irenicus
24-03-2012, 14:54
Lol Jack gold, ma mi pareva di liv 4 fin pochissimo fa!:D

Sul tardi mi sono rimesso e fastidio, arrivato a Farm Hoe al Patri, si decide di lamerare col patri con le chainsaw per l'achi, alla fine tutti d'accordo e ci sono solo 3 zerk di cui 2 con la motosega, + 2 medic....
Lo zerk senza motosega va a funghi nella prateia e si fa uccidere subito, io e l'altro moriamo dopo poco provando a segare il patri, i medic li ho visti che non curavano, non so...
Fail completo..:asd:
Si che stavamo giocando bene (sono morto solo 1 volta che mi stavo lavorando un fp e ovviamente 2 siren hanno rotto il cazzo....:asd:)

Revelator
24-03-2012, 15:24
westlondon a suicidio fatta, peccato che non ci ha dato l' acive, bisogna ritentare!

posto capolavoro e jack capolavoro!:asd:

Lol Jack gold, ma mi pareva di liv 4 fin pochissimo fa!:D

Sul tardi mi sono rimesso e fastidio, arrivato a Farm Hoe al Patri, si decide di lamerare col patri con le chainsaw per l'achi, alla fine tutti d'accordo e ci sono solo 3 zerk di cui 2 con la motosega, + 2 medic....
Lo zerk senza motosega va a funghi nella prateia e si fa uccidere subito, io e l'altro moriamo dopo poco provando a segare il patri, i medic li ho visti che non curavano, non so...
Fail completo..:asd:
Si che stavamo giocando bene (sono morto solo 1 volta che mi stavo lavorando un fp e ovviamente 2 siren hanno rotto il cazzo....:asd:)

anche io me lo ricordo di 4 col suppo ma quante ore ha giocato in pochi giorni :eek: :eek:

arrivato ora al 4 livello col commando.:O

sc e fp non vanno giù lo stesso scar o non scar.

Oo=Alex=oO
24-03-2012, 15:37
anche io me lo ricordo di 4 col suppo ma quante ore ha giocato in pochi giorni :eek: :eek:

arrivato ora al 4 livello col commando.:O

sc e fp non vanno giù lo stesso scar o non scar.

praticamente impossibile abbatteregli sc e fp con il commando da suicidal in su

ndrmcchtt491
24-03-2012, 15:43
praticamente impossibile abbatteregli sc e fp con il commando da suicidal in su

sc e sopratutto fp non vanno mai affrontati da soli anche se si è suppo liv6, bisogna sempre essere con qualcuno

Jon Irenicus
24-03-2012, 15:57
No no un suppo che sa come fare e ha granate per gli fp se li mangia e parlo di 6 man hoe.
Per gli sc non ho capito bene se c'è un hitspot che prende il danno sia nel torso e nella testa con l'hs, cmq uno mi diceva che si può uccidere con un colpo anche se qualcuno dice che è lameroso...
Io non sono bono però (proprio a fare il suppo per quello :asd:)!

lee_oscar
25-03-2012, 23:41
a proposito di lamerate :D non ho ben capito perche si usa il fuoco alternativo della chain con il patriarca, non è la stessa cosa usando la katana o ascia?
che achievem dovrebbe sbloccare che l' ho fatto 2 volte e nn ho visto nulla :mbe:

Jon Irenicus
26-03-2012, 07:45
Ieri ci sono stati un po' di problemi cmq (ad un certo punto non si trovavano più server). Non so se possa avere influito.
Si usa la motosega perchè ha il dps melee più alto:
http://kf-wiki.com/wiki/Weapon_damage_table

ndrmcchtt491
26-03-2012, 08:32
No no un suppo che sa come fare e ha granate per gli fp se li mangia e parlo di 6 man hoe.
Per gli sc non ho capito bene se c'è un hitspot che prende il danno sia nel torso e nella testa con l'hs, cmq uno mi diceva che si può uccidere con un colpo anche se qualcuno dice che è lameroso...
Io non sono bono però (proprio a fare il suppo per quello :asd:)!

Sì, volendo ce la si fà anche da soli, meglio avere qualcun' altro che gli spara però, se non ce la si fà la squadra ha un membro in meno in quell' iondata.
Le scimmie se colpite in testa vanno giù molto velocemente, e mi sembra che se colpite sulla schiena si fanno più danni, non sono sicuro di quest' ultima cosa però

Ieri ci sono stati un po' di problemi cmq (ad un certo punto non si trovavano più server). Non so se possa avere influito.
Si usa la motosega perchè ha il dps melee più alto:
http://kf-wiki.com/wiki/Weapon_damage_table

problemi di steam imho, anche su RO2 si faceva fatica a trovare i server.

p.s. cos'è il dps finale?

Jon Irenicus
26-03-2012, 11:26
Sì, volendo ce la si fà anche da soli, meglio avere qualcun' altro che gli spara però, se non ce la si fà la squadra ha un membro in meno in quell' iondata.
Le scimmie se colpite in testa vanno giù molto velocemente, e mi sembra che se colpite sulla schiena si fanno più danni, non sono sicuro di quest' ultima cosa peròAssolutamente, se ci provo io da solo le prendo!:asd:
Da dietro, almeno in melee, fai più male e per dire stordisci gli scrakes senza dover prendere la testa con l'ascia. Con l'fp non è una buona idea perchè si incacchia immediatamente.
problemi di steam imho, anche su RO2 si faceva fatica a trovare i server.

p.s. cos'è il dps finale?Intendi after reload?
Il primo credo consideri semplicemente il fire rate supponendo un caricatore infinito (infatti l'hs ruleggia). L'altro includerà il danno fatto da 1 caricatore completo / (tempo per sparare tutto il caricatore + tempo di un reload completo).
Ovviamente per il melee non c'è che non hanno da ricaricare, però c'è quello del fuoco secondario.
Da notare che è tutto unperked.

beuna
26-03-2012, 12:05
...

p.s. cos'è il dps finale?

Damage Per Second, cioè danno al secondo.

La prima colonna di DPS è relativa all'attacco veloce (tasto sinistro mouse), la seconda colonna di DPS è relativa all'attacco forte (tasto centarle mouse).

Invece per le amri da fuoco la prima colonna di DPS indica il danno senza considerare il tempo speso a ricaricare l'arma mentre il 'DPS after reload' considera anche il tempo di ricarica

lee_oscar
26-03-2012, 21:45
Ottimo, a questo punto pero' ho altri dubbi, i punti danno che vengono riportati sono quelli base senza il boost di ogni classe immagino, quindi poniamo che usi la katana e con 1 colpo in testa ammazzo un gorefast, guadagno 205 punti o con il fatto che gli rimane energia se gli stacco la testa piglio meno?
inoltre se invece di colpirlo in testa attacco sul corpo mi serviranno piu' colpi, quindi ogni colpo da 205 punti?
lo chiedo in quanto si farebbe prima a livellare, credo..
esiste una tabella che mostra i punti vita dei mostri in base a dove si colpisce?

Jon Irenicus
26-03-2012, 22:11
Sempre sulla wiki ci sono i punti vita dei mostri per ogni combinazione di giocatore e difficoltà, sia per la testa che per il torso.

I danni della tabella che ho riportato prima sono senza i bonus delle perk.
Se tu colpisci fai quei danni, indipendentemente dal fatto che stacchi la testa, credo... Anzi anche le armi in corpo a corpo hanno dei bonus (un fattore 1,1 per la katana, 1,25 ascia, coltello e machete, motosega niente, claymore non so).
Nonostante questo per livellare prima si dovrebbe colpire il corpo perchè sostiene più danni e in totale se ne riesce a fare di più.

lee_oscar
26-03-2012, 22:17
Good mi sarei aspettato una risposta tipo 'fatti meno pippe mentali' :asd:
vado a dare un' occhiata alla tabella, tnx :)

Jon Irenicus
27-03-2012, 12:15
No no scorre potente la forz ehm la mania del perk levelling in sto gioco!:D
Oltre al fatto che di cosette da sapere ce ne sono.:)

Revelator
27-03-2012, 12:43
No no scorre potente la forz ehm la mania del perk levelling in sto gioco!:D
Oltre al fatto che di cosette da sapere ce ne sono.:)

sn a qusi 5 liv col comm...mi mancano solo 7/800 stalker. :sofico:

ndrmcchtt491
27-03-2012, 13:07
A mè manca pochissimo al liv4 del berserk, ca 200000 di danni ci tò prendendo gusto XD

ndrmcchtt491
27-03-2012, 18:35
ahahahah jack e falcon capolavoro, forever ahahah chi non c'è in ts a sentirli non può capire ahahahahahha

p.s. berserk liv 4

ndrmcchtt491
29-03-2012, 15:35
Mia 1° partita a HoE in biotic, eravamo 2 cecco,1 medico, 1 suppo, 1 demo, tutti a liv6, io con il commando liv5: Vinta!!!

Anche jack ha preso l' acive, non vi dico come l' ha ottenuta, falcon rosikava abbestia :asd:

ThePonz
29-03-2012, 17:27
Anche jack ha preso l' acive, non vi dico come l' ha ottenuta, falcon rosikava abbestia :asd:

dillo, dillo :sofico:

Revelator
29-03-2012, 17:32
dillo, dillo :sofico:

entrando a guardare ad ultima ondata? :D

ThePonz
29-03-2012, 17:34

beh, io un achieve a normal l'ho preso entrando e vedendo direttamente la schermata 'your squad survived' :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Revelator
29-03-2012, 17:42
beh, io un achieve a normal l'ho preso entrando e vedendo direttamente la schermata 'your squad survived' :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io ho dato una bruciacchiata al patty prima e ho preso un achieve...:cool:(ad hard)

ndrmcchtt491
29-03-2012, 18:26

non all' ultima ondata, diretamente dal patry a ondata già avviata dato che il medico se n'è andato all' ultimo :sofico:

e Falcon in cheat di steam mi scriveva cose come maledetto, ladro, ecc, ecc, molto eccetera cose che non posso scrivere :asd: :asd:

Jon Irenicus
29-03-2012, 18:55
e Falcon in cheat di steam mi scriveva cose come maledetto, ladro, ecc, ecc, molto eccetera cose che non posso scrivere :asd: :asd:Pretendo il replay, specie di queste ultime!!!:asd::rotfl:

lee_oscar
30-03-2012, 00:10
Hola, per fare le prove citate in precedenza dovrei sapere se è possibile fare una cosa, ovvero estendere il conteggio dei punti danno fino all' unita', superati i 100k ,mi pare, vengono dati i valori solo come step di 100k, è possibile con qualche mod/utility ?

ThePonz
30-03-2012, 09:15
Hola, per fare le prove citate in precedenza dovrei sapere se è possibile fare una cosa, ovvero estendere il conteggio dei punti danno fino all' unita', superati i 100k ,mi pare, vengono dati i valori solo come step di 100k, è possibile con qualche mod/utility ?

sarebbe utile sì, così almeno codice la smette di chiedere 'le stats? le salva le stats? ma le stats le salva??'

:Prrr:

Jon Irenicus
30-03-2012, 09:25
Per vedere se salva le stats basta fare un headshot con la 9mm che già ce l'hai, quello vedi subito se lo prende.:)

ThePonz
30-03-2012, 09:30
Per vedere se salva le stats basta fare un headshot con la 9mm che già ce l'hai, quello vedi subito se lo prende.:)

vaglielo a dire tu a codice :asd:

Jon Irenicus
30-03-2012, 09:43
Codiceeeeeeee per vedere se salva le stats basta fare un headshot con la 9mm che già ce l'hai, quello vedi subito se lo prende.

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ThePonz
30-03-2012, 10:27

ndrmcchtt491
30-03-2012, 10:44
Pretendo il replay, specie di queste ultime!!!:asd::rotfl:

Ieri dopo innumerevoli Partito Democratico da parte di jack, Falcon a un certo punto: e piantala di bestemmiare che c'è la porta aperta ti sentono tutti fuori

uahahahahaha che ridere

Oppure tramite la chat del gioco jack tra bestemmie e GOGOGOGOGOGO e chiamate su steam stavo morendo :sbonk: :rotfl: :asd:

sarebbe utile sì, così almeno codice la smette di chiedere 'le stats? le salva le stats? ma le stats le salva??'

:Prrr:

mi mancano ca 350 invisibili per il liv6 del commando, sticazzi devo sapere se mi salva le stat. :Prrr: :Prrr: :read:

Jon Irenicus
30-03-2012, 11:52
Ah ah che fenomeni!:rotfl:
La prossima volta che ci sono loro sto staccato e faccio spectate (così chissene se lagga da panico per il TS) dalla partita e metto su solo TS per ascoltare...:asd:

Revelator
30-03-2012, 12:07
odio quelli che nn commando quando vedono un commando che deve livellare...gli rastrellano tutte le stalker...quasi a farlo apposta.:muro:

ndrmcchtt491
30-03-2012, 15:14
odio quelli che nn commando quando vedono un commando che deve livellare...gli rastrellano tutte le stalker...quasi a farlo apposta.:muro:

già...

Alla fine comuqnue non è tanto lungo livellare il commando, basta che gli altri non ti rastrellano le stalker e giocare a una difficoltà elevata, in modo che nascono tanti mostri.
ieri in HoE in Bioticlabs i miei compagni mi lasciavano le donne invisibili a mè e ne avrò uccise una buona ottantina, e sono entrato alla 4° ondata.

falcon.eddie
30-03-2012, 19:20
Nuovo server ufficiale di HWU ,stats ATTIVE,suicidal,long e stock maps :O
Lo trovate dal browser integrato o lo aprite da console con:
open 195.122.134.215:7707
Cerco un paio di volenterosi admin per aggiungere mod e custom maps ;) pmizzatemi se interessati :)

http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.122.134.215:7707/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.122.134.215:7707/)

shaka444
30-03-2012, 19:50
Cerco un paio di volenterosi admin per aggiungere mod e custom maps ;) pmizzatemi se interessati :)

http://cache.www.gametracker.com/server_info/195.122.134.215:7707/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/195.122.134.215:7707/)

Grandissimo, super super ottimo direi...aggiunto istantaneamente ai preferiti...almeno ora abbiamo un posto fisso dove andare senza seguire i server fail di beuna :asd:

Per gli admin non saprei, non me ne intendo proprio (non sono mai stato admin di nulla, al max della mia stanza :asd:) , se non è qualcosa di impossibile e serve help cmq più che volentieri, grazie ancora :)

ThePonz
30-03-2012, 20:03

bravo falcon ;)
ma lo hai piazzato in cruccolandia?

comunque propongo il ban preventivo per codice, così da evitare i vari 'salda le porte' 'lasciatemi le donnine' 'salva le stats?' e soprattutto il 'prontoprontopronto' :asd: :asd: :asd:

ndrmcchtt491
30-03-2012, 20:46
http://i.imgur.com/JGg9l.jpg

Direi che il server funziona, anche troppo...

e soprattutto il 'prontoprontopronto' :asd: :asd: :asd:

ma quello lo posso fare anche senza giocara a KF :Prrr: :Perfido: :Perfido:

Jon Irenicus
30-03-2012, 21:19
Grande Falcon, torno tardino a casa e mi ero ripromesso di NON attaccarmi a KF però...:asd:
Per l'admin se avessi pù tempo quasi mi proporrei però so un po' troppo incasinato (oltre al fatto che ho già belle rogne da imparare a fare :stordita: senza imparare ad adminnare kf).

ThePonz
30-03-2012, 22:53
Grande Falcon, torno tardino a casa e mi ero ripromesso di NON attaccarmi a KF però...:asd:

dai, non ci credi nemmeno tu.. :sofico: :ciapet:

Jon Irenicus
30-03-2012, 23:04
Assolutamente!:D

PS: entrato e pingo bene!:D (ma tanto è di giorno che va male la connessione!:asd:)

Ironpunta
31-03-2012, 10:33
http://i.imgur.com/JGg9l.jpg

Direi che il server funziona, anche troppo...

ma quello lo posso fare anche senza giocara a KF :Prrr: :Perfido: :Perfido:

C´ero anche io!!! :p :p :p

falcon.eddie
31-03-2012, 10:38
Grandissimo, super super ottimo direi...aggiunto istantaneamente ai preferiti...almeno ora abbiamo un posto fisso dove andare senza seguire i server fail di beuna :asd:

Per gli admin non saprei, non me ne intendo proprio (non sono mai stato admin di nulla, al max della mia stanza :asd:) , se non è qualcosa di impossibile e serve help cmq più che volentieri, grazie ancora :)

Grazie a te ;) per gli admin non ho avuto molte richieste ho chiesto anche a qualcuno su steam ma :mc: poi dopo le altre reply posto un invito per tutti :)
bravo falcon ;)
ma lo hai piazzato in cruccolandia?

comunque propongo il ban preventivo per codice, così da evitare i vari 'salda le porte' 'lasciatemi le donnine' 'salva le stats?' e soprattutto il 'prontoprontopronto' :asd: :asd: :asd:

Lo ho messo in Cermania perchè oltre a costare meno della metà mi pinga pure meglio(appena preso pingavo sui 38)e così anchea gli altri,ieri sera abbiamo fatto un paio di partite e a tutti stava tra i 40 e gli 80 ms,addirittura qualcuno anche 22 pingava :eek:

Per l'admin se avessi pù tempo quasi mi proporrei però so un po' troppo incasinato (oltre al fatto che ho già belle rogne da imparare a fare :stordita: senza imparare ad adminnare kf).

Allora per tutti coloro che se lo chiedono fare l'admin non è poi molto complicato,se si usa il webadmin è anche più semplice, magari chi volesse mi adda su steam (se non ce l'ho come amico) e gli spiego tutto o in ts...siccome io la sera praticamente non ci sono MAI chiedevo almeno un paio di brave persone per controllare più che altro,al massimo giusto i 3 comandi dal gioco per cambiare mappa ,difficoltà e kikkare qualcuno se entra qualche disgraziato mentre siamo tutti noi(non vorrei darli a codice che sennò kikka tutti quelli che non conosce che gli rubano le donne invisibili,no magari kikka pure gli amici per quello :asd:)
Cmq se usate la console o leggete la wikia non è difficile,al momento sto provando a mettere delle mappe custom ;)

ThePonz
31-03-2012, 10:57
Lo ho messo in Cermania perchè oltre a costare meno della metà mi pinga pure meglio(appena preso pingavo sui 38)e così anchea gli altri,ieri sera abbiamo fatto un paio di partite e a tutti stava tra i 40 e gli 80 ms,addirittura qualcuno anche 22 pingava :eek:
:cool:
(non vorrei darli a codice che sennò kikka tutti quelli che non conosce che gli rubano le donne invisibili,no magari kikka pure gli amici per quello :asd:)

almeno per sto fine settimana stiamo tranquilli, le stalker sono tutte libere per noi :sofico:

Jon Irenicus
31-03-2012, 12:01
Allora per tutti coloro che se lo chiedono fare l'admin non è poi molto complicato,se si usa il webadmin è anche più semplice, magari chi volesse mi adda su steam (se non ce l'ho come amico) e gli spiego tutto o in ts...siccome io la sera praticamente non ci sono MAI chiedevo almeno un paio di brave persone per controllare più che altro,al massimo giusto i 3 comandi dal gioco per cambiare mappa ,difficoltà e kikkare qualcuno se entra qualche disgraziato mentre siamo tutti noi(non vorrei darli a codice che sennò kikka tutti quelli che non conosce che gli rubano le donne invisibili,no magari kikka pure gli amici per quello :asd:)
Cmq se usate la console o leggete la wikia non è difficile,al momento sto provando a mettere delle mappe custom ;)Ah il fatto è che devo impararmi a fare alberi binari in c++ dimostrandoli pure (oltre a dover studiare un bel po' di altra roba che non c'entra nulla), non c'ho proprio animo nemmeno di imparare a fare 2+2.:D Oltre al fatto che per 3 mesi finirò di lavorare alle 23...:p

Ah ah lol Codice kickone!:D

Murdock79
31-03-2012, 12:40
Io col web admin me la cavo, per sport ho messo su un server sul muletto sia di killing che di RO2..

Solo che la sera ci sono ma non ad orari impropri e non sto molto. :mc:

falcon.eddie
31-03-2012, 17:53
Bene dopo una giornata passata fra wikia e webadmin vari ho capito qualcosina in più...cmq aspetto sempre volenterosi per darmi una mano :O
Ho messo su 3 mappe custom intanto: asylum, dreamhouse e arcade gas station,il problema è questo che se non le avete probabilmente ci metterete un sacco di tempo a scaricarle comunque se non le avete le trovate qui: (basta metterle sotto maps nella cartella di kf sotto c:\programmi\steam\steamapps\killingfloor\maps)

Asylum http://www.moddb.com/games/killing-floor/addons/kf-asylum
La più complessa ed il mio primo tentativo,ha 3 files oltre al file kf-asylum.rom che va nella cartella maps ci sono due files ovvero kf-asylum.usx che va nella sottocartella c:\programmi\steam\steamapps\killingfloor\staticmeshes e kf-asylum.utx che va nelal cartella c:\programmi\steam\steamapps\killingfloor\Textures

Arcade Gas Sation http://sykosis.co.uk/kfmwhitelist/1044/kf-arcade-gas-station-v1

Dreamhouse http://kfmapdb.com/map:dreamhouse

Ricordo che il server è in whitelist con stats attive e anche sulle mappe custom salite con i perk ;)

Jon Irenicus
31-03-2012, 18:33
E' forte il mod che ti fa comparire in alto a sx o dx se uccidi un mostro.
Molto spesso però mi segna il doppio delle uccisioni effettive.
Mi pare ci sia anche un antiblocker che se qualcuno fa il fetente al trader almeno non rompe.