View Full Version : [Thread Ufficiale] KILLING FLOOR
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
vinto oggi il complete pack su steamgifts :D
:ciapet:
Jon Irenicus
27-10-2012, 18:44
vinto oggi il complete pack su steamgifts :DOk, ora devi solo installarlo e farci un millino d'ore...:asd:
Evil se ti serve una mano, batti un colpo!
Io devo fare quello della granata medica se ci organizziamo lo facciamo sul mio server laggoso :)
Volentieri! quello della granata sembra difficile da prendere se non si é un minimo coordinati...
Sent from my GNexus
rizzotti91
28-10-2012, 00:33
Come si sblocca? Set a total of 200 Zeds on fire in Hillbilly Horror?
Murdock79
28-10-2012, 01:27
Come si sblocca? Set a total of 200 Zeds on fire in Hillbilly Horror?
Devi dar fuoco nella mappa hilly billy a 200 zed, se usi la trenchgun fai anche le kill per l'altro achiv
rizzotti91
28-10-2012, 01:44
Devi dar fuoco nella mappa hilly billy a 200 zed, se usi la trenchgun fai anche le kill per l'altro achiv
La trench è quella del pacchetto a pagamento?
allora, vediamo di chiarire una volta per tutte
ci sono 15 nuovi achievements:
4 sono per finire la nuova mappa nelle 4 difficoltà (normal, hard, suicidal, hell on earth)
6 sono per sbloccare la tutina nuova (e l'achieve collegato) insieme ad almeno uno degli achieve mappa
4 sono prettamente legati alle nuove armi aggiunte gratuitamente con l'evento di halloween e NON servono per la skin della morte
i 6 per sbloccare Grim Reaper sono
Soul Collector: Free the souls of the 25 Gnomes hidden on Hillbilly Horror in 1 game
Meet Your Maker!: Kill 1000 Hillbilly Zeds
Creepy Crawlies: Kill 15 Hillbilly Crawlers with the Tommy Gun or MKb
Rippin' It Up: Kill a Hillbilly Husk and another Hillbilly Zed in the same shot with the Buzzsaw Bow or M99
I Am Become Death: Kill 5 Hillbilly Zeds in 10 seconds with the Scythe or Axe
Fiery Personality: Set 3 Hillbilly Gorefasts on fire with the Flare Pistol or Trench Gun
come potete notare alcuni sono legati alle armi del pacchetto a pagamento, ma non è necessario acquistarlo perché c'è la possibilità di usare un'arma sostitutiva tra quelle già presenti nel gioco; finito l'evento di halloween non sarà più possibile ottenerli, a meno che in futuro non verranno 'riattivati' gli zed speciali che ci sono adesso
i 4 legati alle armi e che non servono per la skin sono
Historical Remnants: Kill 6 Zeds with one magazine, without reloading (mkb42)
Nail'd!: Kill 4 Stalkers in a game with the Nailgun (vlad 9000 nailgun)
Explosion of Love: Heal yourself plus 5 other players with one grenade (granata medica, equip standard del medico -a partire dal lvl3 credo-)
Trench Warfare: Set a total of 200 Zeds on fire in Hillbilly Horror (trenchgun dragon's breath)
si fanno usando SOLO l'arma segnata tra parentesi; teoricamente questi sarà possibile prenderli anche dopo che l'evento sarà concluso, a meno che alla twi non facciano casini come il natale scorso dove alcuni achieve arma erano funzionano solo con lo zed 'a tema' (ad esempio, uccidi tot husk con l'huskcannon)
shaka444
28-10-2012, 10:15
E meno male che c'è ponz, altrimenti avrebbero fatto altre 30 pagine a parlare di aria fritta :asd:
ndrmcchtt491
28-10-2012, 10:45
zerk powaaa zerk powaaa!!!!
imho lo spadone è più potente della falce, ha area e lunghezza d' azione maggiore
capolavoro comunque i gorefast con il padelotto, specie quando ti suonano :asd:
-EagleEye-
28-10-2012, 10:50
capolavoro comunque i gorefast con il padelotto, specie quando ti suonano :asd:
concordo :D
melo&kiwi
28-10-2012, 11:07
Basta con sta "padella"!!
E' un banjo!
Adesso ti becchi Bela Fleck (e flecktones!! Con Wooten!) che suona HoeDown col Banjo elettrico così magari te lo ricordi!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8fu2s2H-hlc#t=123s
codice, se dici ancora una volta che è una padella ti banno definitivo da ts.. sappilo :O
ndrmcchtt491
28-10-2012, 11:51
a mè sembrava una p..... insomma quella cosa che si usa in cucina :asd:
glory glory patriarcaaa!!!!!!
rizzotti91
28-10-2012, 13:59
Non riesco a capire perchè molte, troppe volte, non mi trova server... è da mesi che va avanti così...
djmatrix619
28-10-2012, 14:04
Non riesco a capire perchè molte, troppe volte, non mi trova server... è da mesi che va avanti così...
A me succede così solo quando entro in una partita e mi esce un qualche errore, torno indietro e non mi da i server.. basta poi che cambio tab per poi ritornare sulla lista server che mi escono di nuovo! Prova magari...
meraviglie degli unreal engines :asd:
Murdock79
28-10-2012, 18:39
meraviglie degli unreal engines :asd:
Quoto
E pensare che era nato come motore per il gioco online... che fine triste che ha fatto colpa del botolo e delle locuste:mc:
lee_oscar
28-10-2012, 19:08
ma la map finito l' evento rimane secondo voi?
la mappa resta sicuro
come prima di lei sono state mappe evento e sono rimaste: abusement park, hellride, evil santa's lair, icecave
non ci saranno più invece gli hillbilly zed
Si, come anche le armi. Le uniche cose che ritorneranno saranno le skin dei soliti vecchi zombie
shaka444
28-10-2012, 19:34
e certo che rimane, dove vuoi che vada :asd:
-EagleEye-
28-10-2012, 20:04
con l'ultima patch ho tantissimi problemi con i browser dei server :mad:
con l'ultima patch ho tantissimi problemi con i browser dei server :mad:
E' sempre stato così, così come in tutti gli altri giochi multiplayer sviluppati con l'unreal engine
rizzotti91
28-10-2012, 22:54
A me succede così solo quando entro in una partita e mi esce un qualche errore, torno indietro e non mi da i server.. basta poi che cambio tab per poi ritornare sulla lista server che mi escono di nuovo! Prova magari...
Provato però purtroppo niente... me ne trova molte di meno..
-EagleEye-
29-10-2012, 07:38
prova a mettere "any difficulty" nel filtro :stordita:
melo&kiwi
29-10-2012, 09:09
Alla peggio, in attesa che si risolva, da Steam clicchi in alto a sinistra: View -> Servers -> Change Filters -> Killing Floor
Non so se possa servire, e magari ti è già stato suggerito, hai provato il controllo della cache?
A me era successa la tua stessa cosa molto tempo fa, per uno o due giorni mi sono unito da mici oppure sui server del browser steam (come ho scritto sopra), poi è tornato tutto normale.
A me era successa la tua stessa cosa molto tempo fa, per uno o due giorni mi sono unito da mici oppure sui server del browser steam (come ho scritto sopra), poi è tornato tutto normale.
http://www.housecatscentral.com/kittens.jpg
io, codice, beuna, murdock e falcon in una foto di qualche tempo fa..
:asd: :ciapet:
ndrmcchtt491
29-10-2012, 10:04
che miciiii :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:
Murdock79
29-10-2012, 11:13
Ahahah si mi ci vedo :D
djmatrix619
29-10-2012, 11:16
Se te ne trova di meno (ma almeno te ne trova qualcuno) potrebbe essere un problema di filtri... possibile? Hai cambiato qualche settaggio prima che ti si verificasse questo problema?
Jon Irenicus
29-10-2012, 15:16
io, codice, beuna, murdock e falcon in una foto di qualche tempo fa..
:asd: :ciapet:Non ci credo che siete cosi' belli!:asd:
rizzotti91
29-10-2012, 16:26
Se te ne trova di meno (ma almeno te ne trova qualcuno) potrebbe essere un problema di filtri... possibile? Hai cambiato qualche settaggio prima che ti si verificasse questo problema?
No praticamente succede così:
Voglio giocare a Suicidal, quindi metto come filtro Suicidal, No full server, No Empty server e me ne trova per esempio 30. Entro in uno, mi da errore di connessione, torno alla finestra con lo stesso filtro, faccio un mare di click su aggiorna e me ne trova al massimo 3-5... mi metto ad hostare una partita, gioco 10 minuti, torno alla lista delle partite e me le trova di nuovo tutte..
Th4N4Th0S
29-10-2012, 16:58
Ahahah si MiCi vedo :D
fixed :asd:
Murdock79
29-10-2012, 19:11
OT
@Th4N4Th0S: ahah
@Esseggi: io sono bellissimo dentro:O
/OT
Signori stasera ci si trova per fare l'archi delle puzzette?
sauron_x
29-10-2012, 19:24
Raga, ho acquistato il bundle di KF in offerta su steam, solo che è tutto in eng.
E' normale o c'è modo di renderlo in ita?
OT
@Th4N4Th0S: ahah
@Esseggi: io sono bellissimo dentro:O
/OT
Signori stasera ci si trova per fare l'archi delle puzzette?
se avete posto vengo anch'io ... sempre se telecom me lo permette :rolleyes:
ieri ho ragequittato al terzo server che nel browser mi segnava un ping di 60-80, salvo poi ritrovarmelo decuplicato una volta entrato :(
Raga, ho acquistato il bundle di KF in offerta su steam, solo che è tutto in eng.
E' normale o c'è modo di renderlo in ita?
è normale ;) ed è giusto che sia così :asd:, l'humor inglese dei personaggi è parte integrante del gioco :read:
comunque se proprio vuoi l'italiano puoi scaricarlo da steam, click destro su KF nella libreria, proprietà, lingua oppure ci dovrebbero essere anche delle traduzioni amatoriali ...
personalmente però lo uso in inglese quindi non saprei aiutarti più di così :stordita:
è normale ;) ed è giusto che sia così :asd:, l'humor inglese dei personaggi è parte integrante del gioco :read:
moneymoneymoney!
DOSH!
looadsofmoneeeeehhhhhhh!!!!
:asd:
sauron_x
29-10-2012, 20:16
comunque se proprio vuoi l'italiano puoi scaricarlo da steam, click destro su KF nella libreria, proprietà, lingua oppure ci dovrebbero essere anche delle traduzioni amatoriali ...
personalmente però lo uso in inglese quindi non saprei aiutarti più di così :stordita:
Per i dialoghi ok, ma ho visto che c'è gente che ha almeno i testi in ita.
Come mai io li ho in eng? :(
EDIT: Nelle lingue di steam l'ita non c'è
rizzotti91
29-10-2012, 23:35
Per i dialoghi ok, ma ho visto che c'è gente che ha almeno i testi in ita.
Come mai io li ho in eng? :(
EDIT: Nelle lingue di steam l'ita non c'è
Mesi fa trovavi la traduzione linkata in questo thread, prova a fare una ricerca..:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
djmatrix619
29-10-2012, 23:41
moneymoneymoney!
DOSH!
looadsofmoneeeeehhhhhhh!!!!
:D :D :D
sauron_x
29-10-2012, 23:41
Mesi fa trovavi la traduzione linkata in questo thread, prova a fare una ricerca..:)
Ok, grazie :)
Mi sono divertito parecchio su bioticslab. Il patriarca incastrato che non arrivava :asd: Sono a 400 head shots dal livello 4 dello sharpshooter :D
Murdock79
30-10-2012, 22:22
bella partita, dai 400 headshoot non sono troppi
bella partita, dai 400 headshoot non sono troppi
Un centinaio a partita con la balestra li faccio :D Ma finito l'evento tornano i mostri normali? Perchè io preferisco questi...
Murdock79
30-10-2012, 22:26
Eh si tornano i soliti, devo dire che anche io apprezzo molto questi modelli alcuni sono semplicemente stupendi!
Eh si tornano i soliti, devo dire che anche io apprezzo molto questi modelli alcuni sono semplicemente stupendi!
Tenessero almeno quello con la testa di lupo e quelli con il tamburo...
Red Erik
30-10-2012, 22:33
Tenessero almeno quello con la testa di lupo e quelli con il tamburo...
Lupo?
Tamburo?
:what:
Murdock79
30-10-2012, 22:41
LA padella!!! (no è un banjo)
l'altro è un cinghiale mannaro... :D
Mi spiace ma tolgono tutto, si ritorna poi ai vecchi zed
LA padella!!! (no è un banjo)
stai ben attento a quel che dici... :Perfido:
Mi sono divertito parecchio su bioticslab. Il patriarca incastrato che non arrivava :asd: Sono a 400 head shots dal livello 4 dello sharpshooter :D
il colpo di grazia l'hai dato tu al patty, mentre io e codice gli abbiam fatto un fantastico colpo incrociato con le nostre sparaseghe :O :sofico:
ndrmcchtt491
30-10-2012, 22:48
Eh, a me sembrano un lupo e un tamburo :asd:
ndrmcchtt491
30-10-2012, 23:08
guarda che è una padella :asd:
guarda che è una padella :asd:
ti avevo avvertito.. :O
che poi, voglio dire
http://eugeniolevi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/41178/padella1.jpg != http://musicalmart.net/shop/images/Banjo_Large(1).jpg
a sto punto è più corretto tamburo.. :fagiano:
ps: ho ancora nelle orecchie il sibilo ronzante delle seghe circolari.. :asd:
rizzotti91
30-10-2012, 23:24
C'è ancora qualcuno online? Voglio farmi una partita con qualche Pro :O (possibilmente che posso insultare in italiano :asd:)
Revelator
31-10-2012, 06:37
C'è ancora qualcuno online? Voglio farmi una partita con qualche Pro :O (possibilmente che posso insultare in italiano :asd:)
:O
:O
ha chiesto qualche pro
tu sei powa
:asd: :ciapet: :asd:
Revelator
31-10-2012, 08:56
ha chiesto qualche pro
tu sei powa
a vero, pro è troppo poco per me. :O :D
Ma come sharpshooter c'è un modo per usare il fucile da cecchino? Perchè per prendere tutte le munizioni servono 5000£ :asd: Fa un danno assurdo, ma potevo permettermi solo 5 o 6 colpi ad hard... vado di balestra e via, almeno con 500£ ho 30 e passa dardi.
Revelator
31-10-2012, 12:22
Ma come sharpshooter c'è un modo per usare il fucile da cecchino? Perchè per prendere tutte le munizioni servono 5000£ :asd: Fa un danno assurdo, ma potevo permettermi solo 5 o 6 colpi ad hard... vado di balestra e via, almeno con 500£ ho 30 e passa dardi.
si essere gold, ed usarlo verso ultime ondate.
ndrmcchtt491
31-10-2012, 12:24
ha chiesto qualche pro
tu sei powa
nò, con l' ultimo aggiornamento i colpi del' m99 costano una follia anche a gold (cosa giustissima) da riservere agli sc.
inoltre con l' M99 non puoi portare un' altra arma.
lo scrace (quello con la testa da cinghiale) è il mostro più pericoloso da abbattere dato che in 6 player è quello che acquista più vita e quando carica non si ferma come l' fp
Però se prendo la balestra posso fare fuori un pò di tutto, mentre con quello ogni colpo sprecato è un problema. Comunque i lupi lì ad hard con la balestra un hs e vanno giù, il fp non mi pare di averlo seccato quando l'ho preso. Va beh, che sono al 3 ancora...
-EagleEye-
31-10-2012, 12:37
nò, con l' ultimo aggiornamento i colpi del' m99 costano una follia anche a gold (cosa giustissima) da riservere agli sc.
non condivido, perchè ora in pratica un cecchino con l'm99 non fa nulla per il 95% della partita in quanto non può portare un'altra arma :mad:
prima almeno qualche colpo a hust e siren si dava, sopratutto quando il team era in difficoltà.
non condivido, perchè ora in pratica un cecchino con l'm99 non fa nulla per il 95% della partita in quanto non può portare un'altra arma :mad:
Ha la pistolettina, ci faccio un sacco di hs con quella. Me ne mancano un centinaio per il livello 4 :D
(cosa giustissima)
un c:Ozo
prima almeno qualche colpo a hust e siren si dava, sopratutto quando il team era in difficoltà.
esattamente
avrebbero potuto aumentare il costo base dell'arma, aumentare leggermente il costo delle ammo (100 per colpo magari), diminuire il numero massimo di colpi disponibili, diminuire il danno.. invece hanno optato per l'opzione più stupida in assoluto.. :nono:
Red Erik
31-10-2012, 13:36
Eh, a me sembrano un lupo e un tamburo :asd:
un lupo che grufola? e il cinghiale che fa, ulula? (o ululì) :asd:
concordo al 100%
Jon Irenicus
31-10-2012, 14:33
Ha la pistolettina, ci faccio un sacco di hs con quella. Me ne mancano un centinaio per il livello 4 :DQuesto è giusto, si oneheadshotta gran parte dei mostri, al limite qualche colpo per siren e husk che possono far fuori anche gli altri e in caso di emergenza anche l'm99 stesso...
un lupo che grufola? e il cinghiale che fa, ulula? (o ululì) :asd:
concordo al 100%
E chi li sente? Io li faccio fuori quando sono appena visibili :cool:
balle, li manco anche quando sono a un metro :asd:
Questo è giusto, si oneheadshotta gran parte dei mostri, al limite qualche colpo per siren e husk che possono far fuori anche gli altri e in caso di emergenza anche l'm99 stesso...
Come sharpshooter si ha pure il bonus sugli hs :D
Jon Irenicus
31-10-2012, 15:04
Come sharpshooter si ha pure il bonus sugli hs :DEh si con quello. Da suicida occorrono 2 hs anche coi cloth sennò
rizzotti91
01-11-2012, 01:55
Gli achievement in bedlam di halloween non possono essere sbloccati vero?
rizzotti91
01-11-2012, 13:20
Gli achievement in bedlam di halloween non possono essere sbloccati vero?
Uppo ed aggiungo: quelle mod che permettono di vedere da "TAB" la nazionalità del giocatore, il livello del perk e quella mod che fa vedere il +1 quando uccidi uno zombie, possono essere usati anche quando hosto una partita o serve un server dedicato?
halloween a bedlam era l'evento dell'anno scorso: avendo fatto quest'anno gli hillbilly, quelli lì sono bloccati e quindi, a meno che prima o poi non riattivino quei particolari zed, il superpollo commando resta imprendibile.. :(
rizzotti91
01-11-2012, 15:04
halloween a bedlam era l'evento dell'anno scorso: avendo fatto quest'anno gli hillbilly, quelli lì sono bloccati e quindi, a meno che prima o poi non riattivino quei particolari zed, il superpollo commando resta imprendibile.. :(
Ma neanche finire una partita lunga a Bedlam con l'evento di Halloween? Non è specificato quali zed bisogna che ci siano, o sbaglio?
Ma neanche finire una partita lunga a Bedlam con l'evento di Halloween? Non è specificato quali zed bisogna che ci siano, o sbaglio?
vuole zed ed evento di halloween..
ma zed ed evento di quest'anno sono diversi da quelli dell'anno scorso, ai quali invece sono legati quegli achievement..
rizzotti91
01-11-2012, 15:09
vuole zed ed evento di halloween..
ma zed ed evento di quest'anno sono diversi da quelli dell'anno scorso, ai quali invece sono legati quegli achievement..
Ok grazie :) per le mod?
Murdock79
01-11-2012, 15:47
Per le mod basta che le scarichi e le metti nella cartella system, poi nelle opzioni quando fai l'host puoi attivare le mutazioni che vuoi comprese quelle.
http://kf-wiki.com/wiki/Mutator qui l'elenco dei quelle whitelisted (ossia che non disabilitano l'incremento punti)
rizzotti91
01-11-2012, 17:23
Per le mod basta che le scarichi e le metti nella cartella system, poi nelle opzioni quando fai l'host puoi attivare le mutazioni che vuoi comprese quelle.
http://kf-wiki.com/wiki/Mutator qui l'elenco dei quelle whitelisted (ossia che non disabilitano l'incremento punti)
Grazie mille, sei stato gentilissimo :)
UDITE UDITE!!!
con l'aggiornamento di ieri sera di circa 8mega
sono stati riattivati gli achieve halloween dell'anno scorso
SuperPollo is Back!
:cool:
tutti su bedlam a far fuori i cattivoni NOW! :D
ndrmcchtt491
03-11-2012, 10:46
UDITE UDITE!!!
SuperPollo is Back!
io ci sono!
-EagleEye-
03-11-2012, 12:39
UDITE UDITE!!!
SuperPollo is Back!
ottima notizia :D
io ci sono!
anche io
lee_oscar
03-11-2012, 13:32
Wow, bella notizia, nelle prox ore saro' impegnato :D
Ho preso il dlc london's finest :asd:
Adesso mi vesto da welsh guard :asd:
-EagleEye-
03-11-2012, 14:26
edit
ndrmcchtt491
03-11-2012, 14:58
ho il pollo originale capolavoro
-EagleEye-
03-11-2012, 15:13
mi mancano solo 16 sc :stordita:
Massi dai, butto via sti 4,50€ :D
Massì anche l'SDK lol
p.s: come è il defence alliance 2? :stordita:
superpollo commando original oh yeah!
finita pure 3 volte ad hard la mappa.. falcon noob, che ha preso l'achieve solo perché ci ha fatto da spettatore :O :Prrr: :ciapet:
Ehm, non mi parte il gioco, parte il lancio di Steam ma rimango come un pirla a guardarmi il desktop di winzoz :mbe:
Ma pork :muro:
p.s. l'integrità cache infatti mi dice che ci sono dei file da sostituire....
-EagleEye-
03-11-2012, 20:08
preso il pollo :D
Red Erik
03-11-2012, 23:45
Potreste ripetere gli achievement che servono per prendere il pollo?
graaaazie :) :help:
Murdock79
04-11-2012, 01:25
Potreste ripetere gli achievement che servono per prendere il pollo?
graaaazie :) :help:
Bedlam ad hard e altri 6
Sono elencati qui http://kf-wiki.com/wiki/Achievements
Red Erik
04-11-2012, 09:58
Bedlam ad hard e altri 6
Sono elencati qui http://kf-wiki.com/wiki/Achievements
'azie :)
rizzotti91
04-11-2012, 12:39
Ma sono attivi solo fino a giorno 6?
Ma sono attivi solo fino a giorno 6?
probabile che con il termine dell'offerta si concluda anche l'evento, con conseguente blocco degli achievement ancora da prendere fino all'anno prossimo..
poi via che si parte con l'attesa per natale ed il lurido babbo bastardo :asd:
-EagleEye-
04-11-2012, 19:35
il server browser continua a fare schifo :mad:
per trovare i server devo fare ben 2 controlli cache :muro:
se continua così lo disinstallo di nuovo :mad:
Revelator
04-11-2012, 19:59
il server browser continua a fare schifo :mad:
per trovare i server devo fare ben 2 controlli cache :muro:
se continua così lo disinstallo di nuovo :mad:
mi sa che è un problema di pc/router,a me nulla del genere.
non è che hai qualche firewall di troppo?
-EagleEye-
04-11-2012, 20:06
mi sa che è un problema di pc/router,a me nulla del genere.
non è che hai qualche firewall di troppo?
no, funziona perchè li trova i server dopo un controllo cache, ma se esco da uno poi non trova più nulla, con un controllo cache riscarica un file di pochi kb e funziona nuovamente ma a volte devo rifare il controllo :doh:
provo a postare sul forum tripwire, mi succede dall'ultima patch ed ho appena cambiato so
Non fare controllo cache, basta premere refresh o swappare tra Internet/Lan/Amici e aspettare un po. Se non va riavvia il gioco (ma a me non è mai capitato di dover arrivare a tanto, già con un semplcie refresh dovrebbe andare tutto ok).
E' il solito classico problema dei giochi unreal, basta avere un minimo di pazienza e non partire subito in rage se il server browser non visualizza tutti i server in 1 nanosecondo.
ndrmcchtt491
05-11-2012, 07:59
idem, di solito avevo problemi simili post-patch, che non mi trovava i server perchè non aggiornati, e quando lo faceva un paio di refresh e gg.
una volta ho risolto anche riavviando Steam
Dopo un tre orette di KF ecco le mie impressioni:
- Gioco frenetico intervallato da momenti di "frenetica" ricerca dello shop....l'idea è divertente, la conoscenza delle mappe fondamentali.....i nemici dopo un'ora li conosci già tutti e sai cosa aspettarti, fà un po' pena vedere filoni di mostri incolonnati che rincorrono il tizio soppravvissuto di turno.....l'IA non è il forte del gioco penso....
- Feeling con le armi ottimo, ognuna ha le sue virtù e difetti......
- Il team non posso valutarlo ancora come dinamiche, noto che ci sono certi che si fanno i cazzi loro, o che scappano subito e tu rimani come un pirla a cercarli e vieni ucciso immancabilmente...
Direi che i 4,5€ li vale di sicuro, mentre per dire quali preferisca fra questo e L4D devono passare ancora una cinquantina di ore :D
Revelator
05-11-2012, 13:23
Dopo un tre orette di KF ecco le mie impressioni:
- Gioco frenetico intervallato da momenti di "frenetica" ricerca dello shop....l'idea è divertente, la conoscenza delle mappe fondamentali.....i nemici dopo un'ora li conosci già tutti e sai cosa aspettarti, fà un po' pena vedere filoni di mostri incolonnati che rincorrono il tizio soppravvissuto di turno.....l'IA non è il forte del gioco penso....
- Feeling con le armi ottimo, ognuna ha le sue virtù e difetti......
- Il team non posso valutarlo ancora come dinamiche, noto che ci sono certi che si fanno i cazzi loro, o che scappano subito e tu rimani come un pirla a cercarli e vieni ucciso immancabilmente...
Direi che i 4,5€ li vale di sicuro, mentre per dire quali preferisca fra questo e L4D devono passare ancora una cinquantina di ore :D
dirò un'ovvietà ma cerca di usare principalmente armi perkate.sia per i vari bonus che per i prezzi di ammo e arma.:)
-EagleEye-
05-11-2012, 15:23
Non fare controllo cache, basta premere refresh o swappare tra Internet/Lan/Amici e aspettare un po. Se non va riavvia il gioco (ma a me non è mai capitato di dover arrivare a tanto, già con un semplcie refresh dovrebbe andare tutto ok).
E' il solito classico problema dei giochi unreal, basta avere un minimo di pazienza e non partire subito in rage se il server browser non visualizza tutti i server in 1 nanosecondo.
quando entra in questa "modalità" che non trova server, cliccando refresh il pulsante rimane bloccato, cioè tolgo il mouse e rimane cliccato e non trova server, raramente se nel filtro metto tutte le difficoltà 4/5 server appaiono.
E' veramente frustrante, riesco a risolvere solo dopo un controllo cache, capita che se dopo questo problema, riavvio il gioco senza controllo non rileva i dlc :mbe:
grazie a tutti comunque ;)
dirò un'ovvietà ma cerca di usare principalmente armi perkate.sia per i vari bonus che per i prezzi di ammo e arma.:)
Mmmm al momento sono livello 2 sharpshooter, e quando ho qualche soldo non mi vengon date tutte le armi acquistabili (mi pare ma non metto la mano sul fuoco) pensavo fossero solo quelle legate al mio perk/livello.........
Il gorefast è proprio carino :D
L'M4 (o M16? mi confondo con BF3) mi ha un po' deluso, ma probabilmente non è da usare in full-auto...l'AK47 invece inutilizzabile in raffica, và ovunque :D meglio tappare........
Revelator
05-11-2012, 15:59
Mmmm al momento sono livello 2 sharpshooter, e quando ho qualche soldo non mi vengon date tutte le armi acquistabili (mi pare ma non metto la mano sul fuoco) pensavo fossero solo quelle legate al mio perk/livello.........
L'M4 (o M16? mi confondo con BF3) mi ha un po' deluso, ma probabilmente non è da usare in full-auto...l'AK47 invece inutilizzabile in raffica, và ovunque :D meglio tappare........
nono tu in linea di principio puoi comprare ogni arma.ma stai bene attento a comprare tranen in rare eccezioni solo quelle col simbolo del tuo perk.
per dirti l'ak 47 va usato col commando non col sharpshooter
-EagleEye-
05-11-2012, 17:11
ho fatto qualche prova ed il browser (che fa schifo di suo) si blocca quando annullo un caricamento (con F10 visto che spesso si sbaglia server) o quando la connessione ad un server fallisce o non risponde oppure quando mi buttano fuori da una partita :(
Murdock79
05-11-2012, 18:04
Per acquistare le armi oltre al vincolo dei soldi c'è anche quello dell'inventario, barra in basso a sinistra, tieni presente che le armi sono divise per classe; le prime in elenco sono per la tua classe attuale. (cmq c'è il simbolo che le identifica)
Ovviamente puoi cambiare classe durante la fase di shopping tra un'ondata e l'altra, tasto in alto a sinistra.
rizzotti91
06-11-2012, 00:02
Chi mi aiuta a vincere Bedlam in Hard entro oggi? Ci provo da 2 giorni, ho fatto decine di partite e tutti team che neanche immaginano cosa sia il gioco di squadra... ormai questo gioco è ridotto male, cinque lvl 6 ed ognuno per i c@xxi suoi, ed io a ripetere di stare tutti uniti; nessuno cura l'altro, ed io in giro per la mappa a curare gli altri. Mamma che rabbia :mad: :mad:
Murdock79
06-11-2012, 00:40
Chi mi aiuta a vincere Bedlam in Hard entro oggi? Ci provo da 2 giorni, ho fatto decine di partite e tutti team che neanche immaginano cosa sia il gioco di squadra... ormai questo gioco è ridotto male, cinque lvl 6 ed ognuno per i c@xxi suoi, ed io a ripetere di stare tutti uniti; nessuno cura l'altro, ed io in giro per la mappa a curare gli altri. Mamma che rabbia :mad: :mad:
Il solito problema delle ondate di nuovi giocatori... in teoria bedlam essendo mappa del vecchio contest ormai la si dovrebbe sapere a memoria
rizzotti91
06-11-2012, 11:23
Il solito problema delle ondate di nuovi giocatori... in teoria bedlam essendo mappa del vecchio contest ormai la si dovrebbe sapere a memoria
Tanto nuovi essendo livello sei, non credo che siano :asd:
Murdock79
06-11-2012, 12:44
Tanto nuovi essendo livello sei, non credo che siano :asd:
C'è gente che livella in modo "sporco" con la solo mode e i mutatori come fake player... Poi ci sono quelli che proprio non ce la fanno :D
rizzotti91
06-11-2012, 13:08
C'è gente che livella in modo "sporco" con la solo mode e i mutatori come fake player... Poi ci sono quelli che proprio non ce la fanno :D
Comunque finalmente ci sono riuscito a vincere, la squadra mi ha persino ringraziato... erano altri livelli sei (io usavo il pyro lvl 4 perchè mi mancano 100.000 per livellare), mi hanno lasciato solo contro 60 nell'ultima wave, vinta e poi con i 5000$ che avevo, ho comprato tutte le pipe bomb ed il Patriarca è morto subito :asd:
-EagleEye-
06-11-2012, 13:48
ho tutte le mappe a normal (tranne abusement che dopo 5/7 votle che l'ho completata non mi dà l'achievement), le ultime le ho fatte da solo perchè a normal si trovano troppi noobs :asd:
però mi ha dato il seguente achiev:
Piece of Cake
Complete all new map achievements on Normal Difficulty.
boh
boh
è normale: quell'achieve non tiene conto delle mappe evento, come appunto lo è abusement..
-EagleEye-
06-11-2012, 15:10
è normale: quell'achieve non tiene conto delle mappe evento, come appunto lo è abusement..
ah ok :D
West London, in sei nel tunnel vicino all'Hotel, io gioco come demo e piazzo quindi le mie belle pipes nei punti strategici per eliminare uno alla volta FP e scrake che si avvicinano...niente, tocca sempre vedere il pirla di turno (lvl zero) che fa il rambo della situazione, dopo la seconda/terza ondata prende coraggio (tanto ha visto solo due clots in croce) e ovviamente comincia ad uscire per i razzi suoi oltre le pipes, si trova in mezzo a 2 fp + contorno di mob che lo sodomizzano allegramente :D
E alla ondata successiva (Patriarch) "Gimmesomemoneypls". Eggià.
<p.s. su Steam sono dockoden (semplicemente Koden, ingame)
ho tutte le mappe a normal (tranne abusement che dopo 5/7 votle che l'ho completata non mi dà l'achievement), le ultime le ho fatte da solo perchè a normal si trovano troppi noobs :asd:
boh
Io in genere riesco a lavorare discretamente in gruppo anche in normal, a patto di convincere la gente a fare tattica e a restare insieme, usando le perk e le armi delle proprie perk. Però spesso è difficile, vedi lo scrake, che provoca più danno col "fendente" piuttosto che con la motosega da fermo, quindi se si ha qualcuno vicino meglio stare fermi, mirare alla testa e sperare che gli altri facciano la loro parte. Solo che naturalmente chi è che d'istinto si fermerebbe di fronte a un mostro peloso armato di motosega e che grugnisce come un maiale impazzito? :D
niente, tocca sempre vedere il pirla di turno (lvl zero) che fa il rambo della situazione, dopo la seconda/terza ondata prende coraggio (tanto ha visto solo due clots in croce) e ovviamente comincia ad uscire per i razzi suoi oltre le pipes, si trova in mezzo a 2 fp + contorno di mob che lo sodomizzano allegramente :D
E alla ondata successiva (Patriarch) "Gimmesomemoneypls". Eggià.
kickvote is the way :O
contro idioti o minorati (nel senso di livello basso a difficoltà alte :stordita:) è l'unico modo..
Revelator
06-11-2012, 20:10
kickvote is the way :O
contro idioti o minorati (nel senso di livello basso a difficoltà alte :stordita:) è l'unico modo..
quoto.purtroppo ti fanno perdere inevitabilmente le partite.
poi non hanno capito che se crepi penalizzi tutto il team che per dare i soldi a te non si potenzia al max l'equip...
Jon Irenicus
06-11-2012, 20:31
Solo che naturalmente chi è che d'istinto si fermerebbe di fronte a un mostro peloso armato di motosega e che grugnisce come un maiale impazzito? :DPer quello ho visto e più di una volta golden a sui/hoe che da soli contro un sc in rage si voltavano e scappavano...:asd:
-EagleEye-
06-11-2012, 22:10
Solo che naturalmente chi è che d'istinto si fermerebbe di fronte a un mostro peloso armato di motosega e che grugnisce come un maiale impazzito? :D
IO :O
se ho un AA12 carico e almeno un pò di armatura :asd:
rizzotti91
07-11-2012, 00:28
Purtroppo quando faccio partire il kick, raramente gli altri votano -.-
Ps è normale che ho sbloccato il vestito da pollo e non me lo fa selezionare? :asd:
Ieri sera sono riuscito a fare un paio di partitine carine, nei biolabs....
Vedendo che la maggioranza del gruppo avevano tutte armi a poco impatto, nonostante fossi sharp (appena arrivato al livello 2 :stordita: pensavo di esserlo già ehehehe) mi sono configurato con pistolina, ascia e fucilazzo da caccia :Prrr:
Era parecchio divertente fare da "seconda linea", gli altri si occupavano della mole di fuoco per le orde di minchioni piccoli, quando poi si avvicinavano troppo i vari lancia-razzi e suini con motosega se la vedevano con il mio fucilozzo :asd: ho salvato il culo a parecchi con addosso i suini incazzati pronti a sfregiarli :D
Ma è vero che da server a server cambia parecchio il gioco? in certi appena mi toccavano diventavo cieco per un po' di tempo, con abbagliate dello schermo fastidiose, così come mi pare che certi siano lenti, il gioco non sia fluido.....non so forse BF3 client side mi ha abituato diversamente :Prrr:
Ps è normale che ho sbloccato il vestito da pollo e non me lo fa selezionare? :asd:
non è che sbagli pollo? :stordita:
altrimenti no, non è normale..
comunque, se selezionate una tutina sbloccabile (tipo superpollo o morte) al riavvio il gioco vi metterà di nuovo la skin standard.. credo sia un bug introdotto con l'ultima patch.. :fagiano: quindi ricordatevi di andare a rimettere la skin che volete prima di riprendere a giocare
Jon Irenicus
07-11-2012, 09:21
A me la morte l'ha sempre tenuta...:stordita: A meno che non sia un aggiornamento degli ultimi 3 giorni...
Cmq avevo provato da zerk falce + sparacerchi, sgravo si, in solo basta anche solo la sparacerchi contro fp ed sc quasi...
A me la morte l'ha sempre tenuta...:stordita: A meno che non sia un aggiornamento degli ultimi 3 giorni...
:ncomment:
davvero, se chiudi il gioco con la morte come skin al riavvio te la tiene?
ma che cazz.. :mbe:
Cmq avevo provato da zerk falce + sparacerchi, sgravo si, in solo basta anche solo la sparacerchi contro fp ed sc quasi...
è sgravo solo fino ad hard comunque.. a sui e hoe le cose -giustamente- si complicano
ndrmcchtt491
07-11-2012, 09:33
se hai un medik che ti segue anche in bagno diventi invincibile praticamente :asd:
Comunque preferisco lo spadone
Jon Irenicus
07-11-2012, 09:36
Fatto 3-4 volte in settimana scorsa :stordita:
è sgravo solo fino ad hard comunque.. a sui e hoe le cose -giustamente- si complicanoBeh parlavo di sui, volevo farmi l'achi di hillybilly horror visto che è l'unica sui che mi manca e tutte le volte è andata male...
Ho zerkato in solo e non c'è stata mezza difficolt... Fino alla 10 che è entrata gente, uno muore e io da fesso con lui, quello che rimaneva era anche bravo ma non ce l'ha fatta...:asd:
Anzi ho ucciso pure un fp, forse un po' indebolito a dire il vero, quando eravamo in 4 alla 10 a furia di cerchietti!:D
-EagleEye-
07-11-2012, 09:49
è sgravo solo fino ad hard comunque.. a sui e hoe le cose -giustamente- si complicano
anche a me a volte non mantiene quella skin, ma non sempre
se hai un medik che ti segue anche in bagno diventi invincibile praticamente :asd:
questo è vero
ieri sera ho tenuto da solo su westlondon là dietro, con beuna che mi tirava le medigun (anche fuori, 'per aumentare la sfida' :asd:) e ogni tanto qualche tua granata codicio (solo fino alla 7, che poi sei crashato..)
ndrmcchtt491
07-11-2012, 09:57
ieri sera ho tenuto da solo su westlondon là dietro, con beuna che mi tirava le medigun (anche fuori, 'per aumentare la sfida' :asd:) e ogni tanto qualche tua granata codicio (solo fino alla 7, che poi sei crashato..)
ieri è scashato il mondo :rolleyes:
Quindi dite che Obama ieri ha instasato i server di tutto il mondo? Era veramente tutto molto lento durante le orde.....
Ah ma su che server giocate di solito voi altri? :stordita:
Murdock79
07-11-2012, 11:58
Vorrei sottolineare come killing floor è spuntato nei futuri giochi steam per linux (glory glory pollo!:O )
rizzotti91
07-11-2012, 14:54
Quindi dite che Obama ieri ha instasato i server di tutto il mondo? Era veramente tutto molto lento durante le orde.....
Ah ma su che server giocate di solito voi altri? :stordita:
Forse su quello di HWU :D
Jon Irenicus
07-11-2012, 14:56
Vorrei sottolineare come killing floor è spuntato nei futuri giochi steam per linux (glory glory pollo!:O )Mmh... Magari sarà la volta buona che mi ci metto con linux (anche considerando che avrei voglia di farmi rpg vecchi da dosbox :D).
@FroZen: in ogni caso segnati il server di Falcon: 195.122.134.215:7707 :D
rizzotti91
09-11-2012, 00:57
Addio evento halloween :asd:
Ieri sera sono riuscito a fare un paio di partitine carine, nei biolabs....
Vedendo che la maggioranza del gruppo avevano tutte armi a poco impatto, nonostante fossi sharp (appena arrivato al livello 2 :stordita: pensavo di esserlo già ehehehe) mi sono configurato con pistolina, ascia e fucilazzo da caccia :Prrr:
Era parecchio divertente fare da "seconda linea", gli altri si occupavano della mole di fuoco per le orde di minchioni piccoli, quando poi si avvicinavano troppo i vari lancia-razzi e suini con motosega se la vedevano con il mio fucilozzo :asd: ho salvato il culo a parecchi con addosso i suini incazzati pronti a sfregiarli :D
Ma è vero che da server a server cambia parecchio il gioco? in certi appena mi toccavano diventavo cieco per un po' di tempo, con abbagliate dello schermo fastidiose, così come mi pare che certi siano lenti, il gioco non sia fluido.....non so forse BF3 client side mi ha abituato diversamente :Prrr:
Già, ci vorrebbe sempre un elemento della squadra che si occupi di scrake e fp, io oramai come demo dopo la terza/quarta onda spendo la maggior parte del denaro per comprare pipes le piazzo nei punti dove per forza si è costretti a passare. In questa maniera ho salvato il deretano a tanta gente con poco sforzo, perchè tanto anche se si voltano e scappano hanno il campo minato che gli para il culo :D la cosa bella è che dopo la prima volta che si salvano grazie alle pipes, capiscono e oltre a seguirti addirittura fanno quello che chiedi (in genere), quindi si riesce anche a fare un pò di tattica.
Proprio stasera m'è capitato di giocare come Sharp con un tizio in biotics-lab, alla fine siam morti comunque perchè probabilmente eravamo poco bilanciati (a fine round alla 4a o 5a onda io contavo 270kills e lui neanche 80). Però mi son divertito un casino :D usavo la mk23 che per me tra precisione, cadenza di fuoco, potenza e velocità di ricarica è forse la migliore arma leggera.
P.s. comunque vedo pochissimi demolition in giro. E sì che non mi sembra che sia una classe tanto svantaggiata...
Murdock79
09-11-2012, 07:13
il demo è devastante ma fa un macello di fumo e solitamente crea un po di rogne ai tiratori e zerk che non vedono poi nulla...
Sc e Fp solitamente si fermano con headshot/stun
Ah con la patch di fine evento hanno bilanciato anche il gioco
General
Halloween Zeds have returned home
Removed Map Whitelist
Balance
Scythe
Reduced primary fire speed
Reduced secondary fire damage
Secondary fire now behaves the same as the Claymore
Buzzsaw Bow
Increased the cost of the blades by 4x
Bugs
Thompson will now count towards Commando stats
Trenchgun now properly switches to Pistol for flashlight
Ammo count now goes down to 0 for singleshot weapons (except the m99)
We are working to address the Killing Floor Mac DLC issue and hope to have a patch for it in the near future.
Fonte il solito Yoshiro
Murdock79
09-11-2012, 07:17
il demo è devastante ma fa un macello di fumo e solitamente crea un po di rogne ai tiratori e zerk che non vedono poi nulla...
Ah con la patch di fine evento hanno bilanciato anche il gioco
Fonte il solito Yoshiro
EDIT:
Han tolto il sistema di Map Whitelist ergo ora possono livellare cani e porci con le mappe apposite..
Quindi diffidate dai gold :muro:
è finito l'evento.. per non farvi cadere nella malinconia più cupa per l'assenza del festosissimo husk con i razzetti (e di tutti i suoi allegri compari) vi dedico un pezzo musicale: se ben ricordo il titolo non è
Dueling padellas
http://i.imgur.com/Eng8Zl.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=_jBF1dcTlcM)
EDIT:
Han tolto il sistema di Map Whitelist ergo ora possono livellare cani e porci con le mappe apposite..
Quindi diffidate dai gold :muro:
:doh: :doh:
a parte che mappe custom whitelisted utili per livellare c'erano già (una senza nome solo corridoi, per far un esempio) :stordita:
il nerf a falce e sparaseghe ci sta
perché, finora il tommy era un arma offperk per tutti? :fagiano:
cosa succedeva a prendere la torcia con il trenchgun? :confused:
alleluja, dopo 3 anni hanno sistemato il counter delle munizioni, che stava fermo a 1!! :sofico:
Ma quali erano i mostri che facevano meow meow? Devo ancora capirlo
Intanto per rimanere in tema ho trovato questo (tra l'altro grazie a Dota2, ovvio, fonte prima di capolavori):
http://i.imgur.com/v9ZBDl.gif (http://imgur.com/v9ZBD.jpg)
erano i gorefast
ps: a quanto pare la pinotizzazione non è andata a buon segno.. :asd:
ndrmcchtt491
09-11-2012, 11:09
è finito l'evento.. per non farvi cadere nella malinconia più cupa per l'assenza del festosissimo husk con i razzetti (e di tutti i suoi allegri compari)
tristezza infinita :cry: :cry:
cosa succedeva a prendere la torcia con il trenchgun? :confused:
mi sembra che semplicemente non c' era la torcia
Intanto per rimanere in tema ho trovato questo (tra l'altro grazie a Dota2, ovvio, fonte prima di capolavori):
http://i.imgur.com/v9ZBDl.gif (http://imgur.com/v9ZBD.jpg)
Fonte il solito Yoshiro
In genere cerco di eliminare i gruppetti a distanza, per evitare il nebbione che si crea...ovviamente non sempre si ha il team a supporto quindi se intorno ho giocatori che non aiutano molto più che da supporto mi tocca eliminare anche a distanza ravvicinata. Lo stesso vale per FP e scrakes, io piazzo le pipes dove meglio credo ma non tutti le sfruttano (anche perchè molti scappano senza pensare a dove andare), quindi quando vedo un fp mi tengo pronto di m32 e mirando alla testa cerco di indebolirlo. Di solito non si lamenta nessuno del fumo quindi credo di fare un lavoro un minimo decente xD.
EDIT:
Quindi diffidate dai gold
Mi sembra una scemenza guadagnare perks senza fare esperienza in un gioco come questo. In più non vedo il divertimento, anche perchè per arrivare a livello 2/3 non ci vuole molto tempo (io sono già gold, ho il gioco da nemmeno tre settimane, credo...giocato solo su mappe officiali).
Ieri sera fatta oretta su Farm, diciamo che come mappa non mi piace molto :stordita:
Rosicata abbestia quando con il mio commando lvl 1 alla ondata del Patriarch mi ero riuscito a pigliare un bel AK47, si materializza di fronte a me il patriarch (eravamo asserragliati in una stanza con le finestre) mi spara e mi becca, mi sposto dalla finestra e questo mi piglia ancora attraverso i muri :mbe: mi butto a terra e boom, morto, sempre lui, sempre attraverso i muri e solo a me :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Che è, non sapevo che i Patriarch avessero i TV a ricerca di stronzo....:muro:
Chi di voi ha una VGA serie 7800 di AMD? Mi direste a che framerate vi gira e se utilizzate radeonpro? A me con tutto al massimo (AA4X EQ 12, l'8X mi dava un fastidioso effetto nebbia persistente, bug del gioco) arriva anche a 26fps e massimo 30 :mbe: (con la stessa vga tengo BF3 quasi-maxato a 60 quasi perenni :asd: ).
Chi di voi ha una VGA serie 7800 di AMD? Mi direste a che framerate vi gira e se utilizzate radeonpro? A me con tutto al massimo (AA4X EQ 12, l'8X mi dava un fastidioso effetto nebbia persistente, bug del gioco) arriva anche a 26fps e massimo 30 :mbe: (con la stessa vga tengo BF3 quasi-maxato a 60 quasi perenni :asd: ).
Nessuno? :stordita:
Nessuno? :stordita:
Con quella scheda video dovresti andare senza problemi. Driver da aggiornare, magari?
Jon Irenicus
12-11-2012, 20:28
Io so solo che se metto l'aa anche 2x con la 5850 me lo sento meno responsivo... Non ho guardato gli fps però boh, mi da l'idea che incida mica poco... Non è che si beccheranno premio Turing per la programmazione di KF diciamo...:asd:
Non è che si beccheranno premio Turing per la programmazione di KF diciamo...:asd:
basti pensare all'onnipresente scattino all'inizio di ogni singola ondata.. :fagiano:
Bho adesso entro senza AA nè da radeonpro nè da game.....
Bho adesso entro senza AA nè da radeonpro nè da game.....
mooolto meglio...fra i 50 e i 60....ora è diventato giocabile (tranne quando inziano ad esserci 60 bot che rincorrono un tizio :D )
ragazzi, non vorrei allarmarvi, ma son comparsi 8 nuovi achievements..
per ora dicono solo 'name', senza alcun disegnino... che siano già quelli di natale? :eek:
Dovrebbe mancare una settimana o poco più all'evento invernale, quindi credo proprio di si
shaka444
30-11-2012, 15:37
ragazzi, non vorrei allarmarvi, ma son comparsi 8 nuovi achievements..
per ora dicono solo 'name', senza alcun disegnino... che siano già quelli di natale? :eek:
non vedo cos'altro potrebbero essere sinceramente:boh:
sì, che fossero quelli dell'evento natalizio mi pareva chiaro..
più che altro, quello che volevo dire, mi stupisce che siano già comparsi
poi vabbè, in effetti siamo a fine novembre, ma spesso perdo davvero la cognizione del tempo, non fateci caso.. :stordita:
Murdock79
30-11-2012, 18:00
A me invece per ora li ha solo tradotti tutti in italiano... ora non so piu quali sono:mbe:
A me invece per ora li ha solo tradotti tutti in italiano... ora non so piu quali sono:mbe:
gli 8 nuovi si 'vedono' nella lista globale degli achieve
se vai nelle stat del tuo profilo visualizza solo quelli che ci sono attualmente
djmatrix619
11-12-2012, 09:18
Genteeee! Preparate le armi! :asd:
http://killingfloorthegame.com/xmas2012/
Quasi un mese di evento di Natale! Comincia oggi!
Money Money Moneeey! :cool:
Genteeee! Preparate le armi! :asd:
http://killingfloorthegame.com/xmas2012/
Quasi un mese di evento di Natale! Comincia oggi!
Money Money Moneeey! :cool:
11 dicembre.. quindi è presumibile pensare che stasera ci sarà l'aggiornamento..
le armi placcate d'oro sono l'inutilità più inutile che potessero inventarsi però... :stordita:
ok, vado ad installare dwarfs!? :fagiano:
Murdock79
11-12-2012, 11:08
Le armi placcate in oro 18/10 sono tristi, il resto invece è assolutamente geniale! Bella la mappa con la gravità modificata e anche il personaggio non è male.
L'ascia da sbloccare poi vediamo quanto ci fa sudare..
ndrmcchtt491
11-12-2012, 11:39
11 dicembre.. quindi è presumibile pensare che stasera ci sarà l'aggiornamento..
le armi placcate d'oro sono l'inutilità più inutile che potessero inventarsi però... :stordita:
quotone, stasera ore 19 come al solito ci sarà l' aggiornamento. (forse)
la mappa sembra spettacolare, anche le armi nuove ci stanno, idem il personaggio a tema.
Si per dio posso dare altri soldi a Tripwire!
Jon Irenicus
11-12-2012, 14:27
Ok, mi tocca reinstallarlo, dall'ultimo format avevo evitato...:asd:
Revelator
11-12-2012, 14:28
anche io l'avevo tolto.
Murdock79
11-12-2012, 14:55
ERETICI!
rizzotti91
11-12-2012, 16:16
ERETICI!
Pure io :ciapet:
ERETICI!
http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/ahsisi.gif
ok, vado ad installare dwarfs!? :fagiano:
a me dwarfs da un errore di installazione sotto Windows 8, sia con la versione F2P che con quella a pagamento :doh:
-EagleEye-
11-12-2012, 17:30
idem :asd:
ok forse lo riscarico :stordita:
Murdock79
11-12-2012, 18:00
Evil a me funge tranquillamente... prova con i soliti pacchetti aggiuntivi microsoft magari te ne manca qualcuno
shaka444
11-12-2012, 19:12
Si per dio posso dare altri soldi a Tripwire!
:asd: l'unica sh a cui darei sempre soldi :D
Evil a me funge tranquillamente... prova con i soliti pacchetti aggiuntivi microsoft magari te ne manca qualcuno
dopo un po' steam ha scaricato un aggiornamento e il gioco è finalmente partito ... ora resta da capire cosa devo fare :doh:
ci sono problemi ? a me non ha scaricato niente anche stasera ... pure la pagina del negozio è sempre la stessa :mbe:
Abbiate pazienza, credo stiano smadonnando abbastanza con Dwarfs!.
Quando avranno sistemato allora forse passeranno a KF
-EagleEye-
12-12-2012, 22:13
completata per l'ennesima volta abusement park a normal e niente achiev, non la farò mai più :mad:
rizzotti91
12-12-2012, 22:33
completata per l'ennesima volta abusement park a normal e niente achiev, non la farò mai più :mad:
Per fortuna ho avuto gli achievement il 99% delle volte :asd:
-EagleEye-
12-12-2012, 22:42
Per fortuna ho avuto gli achievement il 99% delle volte :asd:
anche io tranne per questa mappa, il problema è ben noto nel forum steam, pensavo che con l'evento di natale si fosse sbloccata :doh:
Murdock79
13-12-2012, 06:59
Update arrivato!
messo su server, cercate Pollo_in_the_spaceee
Provata la mappa, è un delirio con la gravità modificata!
L'ascia è acquistabile nel negozio non provate come me ad estrarla dalla roccia...:mc:
djmatrix619
13-12-2012, 08:03
Aggiornato.. ma non posso ancora provarla! Mannaggia! :P
Update arrivato!
messo su server, cercate Pollo_in_the_spaceee
Provata la mappa, è un delirio con la gravità modificata!
L'ascia è acquistabile nel negozio non provate come me ad estrarla dalla roccia...:mc:
solo 2 giorni di ritardo dai :D
aggiornamento in corso... :D
Revelator
13-12-2012, 08:31
sto scaldando il mio lanciafiamme,e lucidando lo SCAR.
ho appena notato che sugli achieve di natale vecchi è comparsa la dicitura [2010 Xmas]
ma non lo hanno messo su alcuni achieve che richiedono cmq gli zed natalizi (15 husk huskcannon, sc fp patty claymore, sc con granata) :stordita:
-EagleEye-
13-12-2012, 09:06
belli i gorefast :D
Murdock79
13-12-2012, 09:55
Sulla pagina non sono ancora comparsi invece quelli nuovi, c'è ancora qualche problema su quello dell'ascia... tra l'altro provata ed è na roba assurda sembra di vedere i film con bud spancer :D
Edit: imbracciando l'ascia poi mi viene da sfidare a duello i gorefest
ThePunisher
13-12-2012, 09:56
Raga, ma quindi è uscito l'aggiornamento ed è pure gratis? :confused:
-EagleEye-
13-12-2012, 09:59
Finalmente mi hanno sistemato il browser dei server :D (per ora)
@ ThePunisher: certamente, twi quando rilascia un evento, aggiorna gratuitamente il gioco.. a pagamento mettono solo dlc puramente estetici ed opzionali come le skin dei personaggi (unica eccezione è stato il weapon pack uscito per halloween, ma lì parte dei soldi è andata ai modder che le hanno create ;))
Sulla pagina non sono ancora comparsi invece quelli nuovi, c'è ancora qualche problema su quello dell'ascia... tra l'altro provata ed è na roba assurda sembra di vedere i film con bud spancer :D
Edit: imbracciando l'ascia poi mi viene da sfidare a duello i gorefest
sì ho provato velocemente la mappa nuova in solo e pure a me gli achieve sono incasinati e non me ne ha dato mezzo.. nemmeno mi ha fatto prendere l'ascia (che cmq ho visto ha le stesse identiche stats della claymore)
controllo cache -> 5.5k riscaricati.. più tardi riprovo
modifiche in generale:
-aggiunto il tab punteggi esteso
-zerk lvl6 ora nasce con l'ascia e non più la motosega
la mappa nuova è molto carina, i pezzi dell'arma son più facili da trovare rispetto agli gnomi (ma anche qui, non mi ha dato l'achieve nonostante l'abbia pure comprata dal trader..)
la bassa gravità è uno spettacolo! :sofico: vedere i cadaveri fluttuare via, scappare da orde fameliche in un balzo :sofico: i crawler però son terribili davvero ora.. se saltano ti finiscono in testa e non si riesce a prenderli :asd: :asd:
ps: ancora non ci sono in negozio i 2 nuovi dlc.. forse per allora sistemano i vari problemini che ci sono.. :stordita:
ndrmcchtt491
13-12-2012, 10:07
sto scaldando il mio lanciafiamme,e lucidando lo SCAR.
allora siamo tutti morti :asd:
Revelator
13-12-2012, 10:09
:Prrr: :ciapet: :Prrr: :read: :ciapet:
Raga, ma quindi è uscito l'aggiornamento ed è pure gratis? :confused:
Ahahhahahahah
Qui stiamo parlando di capolavori videoludici prodotti direttamente da Tripwire Interactive. Mica di giochi fuffa spenna polli made by EA.
I DLC di Killing Floor contengono cose useless come skin per i personaggi e skin per armi. L'unico che conteneva armi nuove era stato realizzato dalla community e tutti i proventi che sono stati raccolti sono andati ai modder.
ndrmcchtt491
13-12-2012, 11:18
io voglio le dx12 :asd:
Revelator
13-12-2012, 11:27
Ahahhahahahah
Qui stiamo parlando di capolavori videoludici prodotti direttamente da Tripwire Interactive. Mica di giochi fuffa spenna polli made by EA.
I DLC di Killing Floor contengono cose useless come skin per i personaggi e skin per armi. L'unico che conteneva armi nuove era stato realizzato dalla community e tutti i proventi che sono stati raccolti sono andati ai modder.
quoto.:O
pyro e commando OP.
comunque Wtripwire ha fatto ancora casino (strano.. :asd:)
dopo il controllo cache si è deciso a darmi gli achiements, ma alcuni sono davvero buggati..
che ho potuto constatare di persona, sono:
Si torna al lavoro
[2010 Xmas] Uccidi 20 Clot di Natale in una sola ondata.
Highlander
Uccidi uno Scrake, un Fleshpound e un Patriarca con la spada claymore in una sola mappa
Finiscilo
Colpisci uno Scrake con la granata del fucile M203 per ucciderlo
Un canto di morte di Natale
Uccidi 15 Clot di Natale, 5 Stalker di Natale, 5 Crawler di Natale, 1 Sirena di Natale e 1 Bloat di Natale
in compenso quello dell'huskcannon tiene i progressi fatti.. è già qualcosa.. :stordita:
-EagleEye-
13-12-2012, 11:41
ps: ancora non ci sono in negozio i 2 nuovi dlc.. forse per allora sistemano i vari problemini che ci sono.. :stordita:
io le armi gold le vedo nel trader
XD
io le armi gold le vedo nel trader
sì, lì sì.. e di fianco segna DLC
intendo che su steam ancora non ci sono né le placcature (che mi rifiuto categoricamente di prendere, anche fossero ad 1cent), né la nuova skin
-EagleEye-
13-12-2012, 11:45
sì, lì sì.. e di fianco segna DLC
intendo che su steam ancora non ci sono né le placcature (che mi rifiuto categoricamente di prendere, anche fossero ad 1cent), né la nuova skin
ah ok :)
Murdock79
13-12-2012, 11:54
no le placcature zero magari coi proventi delle casse vendute... :D (quindi mai)
Anche io vorrei le DX 12 e se non ricordo male in duke forever della gearbox avevano implementato effetti dx 10 sull'unreal 2 ma è chiedere troppo.
ndrmcchtt491
13-12-2012, 12:21
Spettacolo la mappa nuova, mi sono trovato a gironzolare con il zerk overpowa spammando il tasto E come una volta...:cry: :cry: :cry:
Per un attimo mi è sembrato di tornare nel '96 con il Duka nel livello dello spazio, spettacolo!
dopo aver provato quel capolavoro rivoluzionario di noia allo stato puro di Crysis preferisco le dx8 ma con giochi veri, e non benck camuffati con del "gameplay"
-EagleEye-
13-12-2012, 12:56
Spettacolo la mappa nuova, mi sono trovato a gironzolare con il zerk overpowa spammando il tasto E come una volta...:cry: :cry: :cry:
Per un attimo mi è sembrato di tornare nel '96 con il Duka nel livello dello spazio, spettacolo!
dopo aver provato quel capolavoro rivoluzionario di noia allo stato puro di Crysis preferisco le dx8 ma con giochi veri, e non benck camuffati con del "gameplay"
crysis 1 è bello, il due noia :O
ndrmcchtt491
13-12-2012, 13:01
crysis 1 è NOIA, il due PEGGIO:O
il 3??? :asd:
fixed :)
figata il cannone al plasma con il radar simil Aliens, ma l' attacco secondario a cosa serve?
Murdock79
13-12-2012, 13:54
figata il cannone al plasma con il radar simil Aliens, ma l' attacco secondario a cosa serve?
A farti sbloccare l'achiv... :)
Rallenta i nemici e li ritrona come un ghiacciolo alla vodka
troppo bella la nuova mappa con gli Specimens che volano ...
giusto un qualche minuto fa mi sono ritrovato con un flesh che mentre mi caricava, all'ultimo secondo fa un saltino ... con la bassa gravità me lo sono ritrovato per cappello :D
al che alzo lo sguardo e gli riempio il culo di piombo uccidendolo senza neanche un graffio :asd:
con gli achi invece qualche problemino ce l'ho ... quello su dwarfs l'ho già preso ieri, ma su KF ancora non me l'ha sbloccato :stordita:
-EagleEye-
13-12-2012, 14:48
bello il radar, bello da usare ma è poco potente :(
Murdock79
13-12-2012, 14:54
con gli achi invece qualche problemino ce l'ho ... quello su dwarfs l'ho già preso ieri, ma su KF ancora non me l'ha sbloccato :stordita:
Siamo in 2 vai tranquillo devono ancora fixare il tutto... sono arrivati lunghi con l'evento e dovevano farlo partire.
ndrmcchtt491
13-12-2012, 15:03
bello il radar, bello da usare ma è poco potente :(
arma strafiga per via del radar, ma totalmente fuori contesto, stasera la provo bene a una difficoltà seria
http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/AKF:_Aliens_Killing_Floor questo è da provare!
ha vero c'è anche la nuova pistola medica
comunque Wtripwire ha fatto ancora casino (strano.. :asd:)
dopo il controllo cache si è deciso a darmi gli achiements, ma alcuni sono davvero buggati..
che ho potuto constatare di persona, sono:
Si torna al lavoro
[2010 Xmas] Uccidi 20 Clot di Natale in una sola ondata.
Highlander
Uccidi uno Scrake, un Fleshpound e un Patriarca con la spada claymore in una sola mappa
Finiscilo
Colpisci uno Scrake con la granata del fucile M203 per ucciderlo
Un canto di morte di Natale
Uccidi 15 Clot di Natale, 5 Stalker di Natale, 5 Crawler di Natale, 1 Sirena di Natale e 1 Bloat di Natale
in compenso quello dell'huskcannon tiene i progressi fatti.. è già qualcosa.. :stordita:
ne aggiungo un altro alla lista.. :incazzed:
Non mi prendi!
[2010 Xmas] Uccidi 2 Gorefast di Natale alle spalle con un'arma da mischia in una sola ondata
provato poco fa con eagleeye e essegi.. ne avrò beccati 4 o 5 da dietro, ma nulla.... :mc:
Murdock79
13-12-2012, 16:46
arma strafiga per via del radar, ma totalmente fuori contesto, stasera la provo bene a una difficoltà seria
http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/AKF:_Aliens_Killing_Floor questo è da provare!
ha vero c'è anche la nuova pistola medica
E spettacolare! condivido va provata... peccato che con l'ultimo aggiornamento han reso le mod non compatibili! :doh:
djmatrix619
13-12-2012, 17:33
Finalmente ho visto tutti i contenuti natalizi!! Figata la mappa! :D Mentre l'arma bonus (anche se non l'ho provata) mi sembra alquanto strana.. ad un certo punto un tizio mi ha sparato una roba che emette una sfera blu.. booh! :D
lee_oscar
13-12-2012, 18:21
wow già natale? :D
avete provato se gli achiev si sbloccano in solo?
-EagleEye-
13-12-2012, 18:48
finalmente ho preso la skin natalizia, non riuscivo a fare l'ultimo achiev di uccidere 3 bloat in una ondata, ho fatto una decina di partite per riuscirci :mad:
wow già natale? :D
avete provato se gli achiev si sbloccano in solo?
sì puoi farli anche in solo
alcuni però si fanno per forza in coop, altri invece.. leggi sopra i miei post precedenti :fagiano:
http://i.imgur.com/8sbwOl.jpg (http://imgur.com/8sbwO)
leggere il punto 4 :D
Jon Irenicus
13-12-2012, 19:41
leggere il punto 4 :DNon hai preso il punto 5: more bugs will be introduced after fixing Xmas achievements...
Ma da quando gli achi si sbloccano in solo? Di solito cmq creo il server e ci metto la password se voglio far da solo....
Non hai preso il punto 5: more bugs will be introduced after fixing Xmas achievements...
Ma da quando gli achi si sbloccano in solo? Di solito cmq creo il server e ci metto la password se voglio far da solo....
l'hanno omesso apposta..
comunque gli achieve in solo penso che sia da sempre che li si può fare.. :fagiano:
l'hanno omesso apposta..
comunque gli achieve in solo penso che sia da sempre che li si può fare.. :fagiano:
ragazzi gioco su kf da qualche giorno =) aggiungetemi su steam il mio contatto è djlevis se vi va di farvi un partita in compagnia.Cmq volevo chiedere io sto avendo problemi a scaricare l'aggiornamento perchè cade sempre la connessione? Mi spiego, io mi connetto ad uns erver e parte il download di un filechiamato kf_gore_trip_sm del peso di 40mb circa ma arrivato ad una certa percentuale random del download mi esce la scritta connessione scaduta o una cosa del genere. Esiste un modo per scaricare da qualche parte il file o perlomeno non avere questo problema nello scaricare il file? inoltre..capita anche a voi che il gioco crashi per un errore della memoria..io ne ho 4 di giga..oppure al cambio di mappa crashi da solo con un popup su windows :) grazie
-EagleEye-
14-12-2012, 08:46
Non hai preso il punto 5: more bugs will be introduced after fixing Xmas achievements...
:D
ThePunisher
14-12-2012, 09:22
Mi sbagliavo... non c'è niente di gratis stavolta :asd:.
Jon Irenicus
14-12-2012, 09:36
comunque gli achieve in solo penso che sia da sempre che li si può fare.. :fagiano:Ah si? Boh, in passato avevo provato e non andavano, magari era sfiga, magari hanno fixato poi...
magari era sfiga
direi questa :fagiano:
sempre poi tenendo conto che è di tripwire che stiamo parlando..
http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gif
djmatrix619
14-12-2012, 10:04
Ah si? Boh, in passato avevo provato e non andavano, magari era sfiga, magari hanno fixato poi...
Ti ricordi quella degli gnomi? La feci in solo! :asd:
Mi sbagliavo... non c'è niente di gratis stavolta :asd:.
Mappa strafiga ambientata nello spazio con l'effetto 0 gravità -> GRATIS
Ascia nanica che ad ogni colpo spara i nemici non so dove -> GRATIS
Pistolone laser crea campi di forza e altre cose che ancora devo caprie -> GRATIS
Nuova pistola medica -> GRATIS
Inutili skin di armi e pg che anche ponz prenderà nonostante dica di no -> PAGAMENTO
Meanwhile, on TWI KF forum:
https://dl.dropbox.com/u/7633313/OpgifExploitable3.gif
-EagleEye-
14-12-2012, 10:37
Ascia nanica che ad ogni colpo spara i nemici non so dove
si? :eek:
allora provo a prenderla, mi sembrava solo estetica :rolleyes:
beh, statisticamente parlando è uguale alla claymore (anche nel prezzo)
però la claymore non fa volare via i mostri quando li colpisce, né li vaporizza con l'attacco potente :sofico:
Si, non è solo estetica, tra l'altro è fatta veramente benissimo. Credo l'arma con le migliori texture mai vista su KF
Pensa che se riesci a colpire un nemico con l'attacco forte questo esplode in frammenti talmente piccoli da diventare invisibile :eek:
Comunque nel forum TWI in questo momento c'è il disastro :asd:
Comunque nel forum TWI in questo momento c'è il disastro :asd:
pianginas strike again :O
La verità è che sono abituati troppo bene. BIsognerebbe farli giocare solo a BF3 e Crysis2 per 2/3 mesi e poi vedrai che la smetterebbero di pianginare per cose inutili ad ogni aggiornamento.
Murdock79
14-12-2012, 11:16
Allora piccolo aggiornamento per chi non ha ottenuto l'achiv di dwarfs!?, a me non lo attivava perchè l'ho sbloccato con il gioco a pagamento.
Provato con la versione F2P ed è andato! (Occhio non la demo ma la versione F2P)
-EagleEye-
14-12-2012, 11:23
con l'aggiornamento di stamattina molte scritte ingame non le vedo, i caratteri mi compaiono tutti come tilde ~~~~~~~~~
figurati se non aggiungevano un problema :doh:
aggiornamento di stamattina? :wtf:
Provato con la versione F2P ed è andato! (Occhio non la demo ma la versione F2P)
lol
e poi chiedono pure di fare i bravi e comprare la versione full.. :asd:
djmatrix619
14-12-2012, 11:37
OT = Ma che roba è Dwarfs!? :asd: E' bello come gioco?
Allora piccolo aggiornamento per chi non ha ottenuto l'achiv di dwarfs!?, a me non lo attivava perchè l'ho sbloccato con il gioco a pagamento.
Io l'ho fatto con la versione a pagamento ed è andato
OT = Ma che roba è Dwarfs!? :asd: E' bello come gioco?
Un gioco di nani ubriachi che devono scavare gallerie (lo trovi su Steam). Per fare l'achive dell'ascia non occorre che lo comrpi, basta che giochi la verisone free
Jon Irenicus
14-12-2012, 12:05
ragazzi gioco su kf da qualche giorno =) aggiungetemi su steam il mio contatto è djlevis se vi va di farvi un partita in compagnia.Cmq volevo chiedere io sto avendo problemi a scaricare l'aggiornamento perchè cade sempre la connessione? Mi spiego, io mi connetto ad uns erver e parte il download di un filechiamato kf_gore_trip_sm del peso di 40mb circa ma arrivato ad una certa percentuale random del download mi esce la scritta connessione scaduta o una cosa del genere. Esiste un modo per scaricare da qualche parte il file o perlomeno non avere questo problema nello scaricare il file? inoltre..capita anche a voi che il gioco crashi per un errore della memoria..io ne ho 4 di giga..oppure al cambio di mappa crashi da solo con un popup su windows :) grazie
Ottima scelta!:D
Crash per errore della memoria mi par di non averne avuti...
Per quel file... Lo fa con tutti i server? Se lo scarica è perchè non trova la stessa versione del file tra server e client...
Farei un controllo della cache del gioco..
Googlando si trova in giro ma non vorrei fossero versioni vecchie...
Ti ricordi quella degli gnomi? La feci in solo! :asd:Oh beh tanto meglio!:D
rizzotti91
14-12-2012, 12:11
I crash per la memoria a me li fa quando ho fatto per mille volte ALT+TAB :asd:
-EagleEye-
14-12-2012, 12:20
aggiornamento di stamattina? :wtf:
si, mi ha scaricato 5.4 MB :stordita:
ed hanno aggiustato anche l'achiev di 20 clots in una ondata
rizzotti91
14-12-2012, 12:22
Perchè aggiustato? A me ieri sera lo ha dato..
djmatrix619
14-12-2012, 12:26
Un gioco di nani ubriachi che devono scavare gallerie (lo trovi su Steam). Per fare l'achive dell'ascia non occorre che lo comrpi, basta che giochi la verisone free
Si lo so che è Steam, so di cosa parlate, mi chiedevo se era bello giocarlo! :D Mah semmai lo provo vah! Ma non per Killing Floor.. tanto ormai non sono più in corsa per gli archievements! :)
boh, a me non ha aggiornato nulla..
però, se mi dici che hanno fixato.. oggi guardo, magari prima faccio un altro controllino alla cache.. :stordita:
Ottima scelta!:D
Crash per errore della memoria mi par di non averne avuti...
Per quel file... Lo fa con tutti i server? Se lo scarica è perchè non trova la stessa versione del file tra server e client...
Farei un controllo della cache del gioco..
Googlando si trova in giro ma non vorrei fossero versioni vecchie...
Oh beh tanto meglio!:D
Ho reistallato il gioco sperando scaricasse autonomamente questo dannato aggiornamento. Una domanda, ma anche voi l'avete scaricato?
Revelator
14-12-2012, 14:32
boh, a me non ha aggiornato nulla..
però, se mi dici che hanno fixato.. oggi guardo, magari prima faccio un altro controllino alla cache.. :stordita:
a me si 5.4
Jon Irenicus
14-12-2012, 15:03
Ho reistallato il gioco sperando scaricasse autonomamente questo dannato aggiornamento. Una domanda, ma anche voi l'avete scaricato?Beh si, con Steam...
Beh si, con Steam...
Allora in pratica a me steam non mi ha scaricato nessun aggiornamento o meglio, non me ne sono reso conto io allora. Fatto sta che ogni volta che entro in un server, mi chiede di scaricare questo file chiamato kf_gore_trip_sm del peso di 40mb. Qualcuno l'ha scaricato? o per caso è un problema del server dove gioco che fa scaricare questa mod? non so ragazzi non sono esperto di Killing Floor..se vuoi mi dite che l'aggiornameto avviene automaticamentre tramite steam, e non internamente al gioco io mi fido, e vuol dire che gia ho scaricato tutto incosapevolmente lol.
Jon Irenicus
14-12-2012, 17:31
Allora in pratica a me steam non mi ha scaricato nessun aggiornamento o meglio, non me ne sono reso conto io allora. Fatto sta che ogni volta che entro in un server, mi chiede di scaricare questo file chiamato kf_gore_trip_sm del peso di 40mb. Qualcuno l'ha scaricato? o per caso è un problema del server dove gioco che fa scaricare questa mod? non so ragazzi non sono esperto di Killing Floor..se vuoi mi dite che l'aggiornameto avviene automaticamentre tramite steam, e non internamente al gioco io mi fido, e vuol dire che gia ho scaricato tutto incosapevolmente lol.
Mai scaricato... Cmq di default su Steam i giochi si autoaggiornano, per non parlare che se lo riscarichi è di sicuro aggiornato... Deve esserci qualche rogna...
Facciamo così: scarica il seguente file che ho uppato dal mio pc
https://docs.google.com/open?id=0B66WN3mUOl46VEt1TkVzT290OTQ
e mettilo in
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\KillingFloor\StaticMeshes
Fammi sapere quando l'hai scaricato che lo rimuovo, poi se è tutto ok!:D
Teoricamente potrebbe essere anche un problema del server, ma se te lo fa su tutti quelli che hai provato allora scarterei l'ipotesi.
-EagleEye-
14-12-2012, 17:34
in moonbase con il suppo appena sparo un colpo mentre sono in aria mi ritrovo nell'altra parte di mappa :mbe:
rizzotti91
14-12-2012, 17:43
in moonbase con il suppo appena sparo un colpo mentre sono in aria mi ritrovo nell'altra parte di mappa :mbe:
L'ho notato anche io, è perché manca la gravità :asd:
è il rinculo degli shotgun.. normalmente ti fanno fare un saltino indietro, a bassa gravità invece... :sofico:
-EagleEye-
14-12-2012, 18:17
è il rinculo degli shotgun.. normalmente ti fanno fare un saltino indietro, a bassa gravità invece... :sofico:
ho appena finito la suicidal, ed un berseker usava lo shotgun per scappare via in caso di necessità, geniale :D
rizzotti91
14-12-2012, 18:26
Mi dite come cavolo posso uccidere di spalle i due Gorefast che appena mi avvicino di spalle si girano verso di me? :asd:
lee_oscar
14-12-2012, 18:58
bhe devi essere vicino a un player aspetti che il gore vada da lui e lo seghi, in teoria non si volta specie se ha sguainato gli artigli o lame
ho appena finito la suicidal, ed un berseker usava lo shotgun per scappare via in caso di necessità, geniale :D
:sofico:
rizzotti91
15-12-2012, 13:57
Ragazzi ma le 16 parti dell'arma Z.E.D devo raccoglierle personalmente oppure basta che nel team in cui si è vengano raccolte da uno qualunque?
djmatrix619
15-12-2012, 14:03
Ragazzi ma le 16 parti dell'arma Z.E.D devo raccoglierle personalmente oppure basta che nel team in cui si è vengano raccolte da uno qualunque?
La seconda.. io ho completato l'archievement senza neanche sapere cosa avessi fatto.. :asd: .. poi dopo ho realizzato! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.