PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] KILLING FLOOR

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13

Revelator
22-09-2012, 14:32
scusate, da parecchio ero interessato a questo gioco.. ora ho il pc adatto per giocarci, quindi vi chiedo: si puo' giocare in coop offline?
perche' ci giocherei con mia moglie :D

grazie!
marco

in teoria si.ma l'online è molto meglio....giochi fino a 6 contemporaneamente...

Sheep85
22-09-2012, 14:34
in teoria si.ma l'online è molto meglio....giochi fino a 6 contemporaneamente...

ottimo ti ringrazio.

eh ma con mia moglie e' difficile online, offline se si sveglia la bambina mettiamo la pausa, online invece non potremmo ;)

-EagleEye-
22-09-2012, 14:37
infatti x me l'ideale erano 2 cecchi pronti per i grossi.i 2 commando per i medio piccoli e i 2 suppi per i medio grossi.:O

come ha detto ndrmcchtt491 ieri abbiamo quasi vinto se non fosse che alla 9° siamo rimasti praticamente in 3 nel corridoio.
con il LAW gli fp neanche si avvicinavano e gli sc non erano un problema con due supporto, magari un medico non dispiace ed il terzo o commando come dici tu x i piccoli oppure supporto va pure bene.

e poi con il lav non possono sbagliare il colpo :asd:

KoDen78
22-09-2012, 19:19
Killing floor è un gioco collaborativo, avere piu kill non vuol dire nulla visto che solitamente piro e commando si occupano di sfoltire, cecco si occupa dei pezzi grossi, suppo salda e si occupa dei "medi", demo fa fumo e non si vede nulla e medik passa il tempo a rincorrere gli altri.

Il giorno che in alcuni giochi verranno tolti il k/d e le kill allora ci si potrà divertire.:)

;) fin troppo vero. Mi hai fatto venir voglia di comprare sto gioco :D

-EagleEye-
22-09-2012, 19:24
eh si con l'ultima patch hanno sistemato proprio tutto :O

screen del giorno:
http://i.imgur.com/J2N0r.jpg

non era neanche in game :doh:

ndrmcchtt491
22-09-2012, 19:39
eh si con l'ultima patch hanno sistemato proprio tutto :O

screen del giorno:
http://i.imgur.com/J2N0r.jpg

non era neanche in game :doh:

colpa di steam

-EagleEye-
23-09-2012, 13:40
il browser dei server ha problemi :muro:

ndrmcchtt491
23-09-2012, 13:52

lol!

tipo?

ThePonz
23-09-2012, 14:10

strano, direi.. :stordita:

-EagleEye-
23-09-2012, 14:23
lol!

tipo?

avvio -> browser -> apro server e non si connette (rimane in connection F10...)
riavvio -> il browser non vede nessun server
provo a joinare in un amico con la console e resta schermo nero
riavvio e riesco ad entrare in un server :doh:

e poi ho sempre odiato che non si può fermare l'aggiornamento, devo prendere la mira e calcolare la traiettoria per cliccare il server in cui voglio entrare :mbe:

ThePonz
23-09-2012, 14:35
e poi ho sempre odiato che non si può fermare l'aggiornamento, devo prendere la mira e calcolare la traiettoria per cliccare il server in cui voglio entrare :mbe:

:asd:

ho scoperto da poco che se evidenzi un server a caso e poi ti muovi con le frecce direzionali, il server evidenziato si sposta con gli altri server e anche con la lista che si aggiorna rimane evidenziato..

o magari ultimamente mi va di :ciapet:..

-EagleEye-
23-09-2012, 14:42

ho scoperto da poco che se evidenzi un server a caso e poi ti muovi con le frecce direzionali, il server evidenziato si sposta con gli altri server e anche con la lista che si aggiorna rimane evidenziato..

o magari ultimamente mi va di :ciapet:..

ci proverò ;)

ndrmcchtt491
24-09-2012, 13:17
riavvio -> il browser non vede nessun server

tutto normale allora :asd:

-EagleEye-
24-09-2012, 13:29
tutto normale allora :asd:

prima non avevo problemi, trovava sempre i server :O
cmq ora funziona
edit: come non detto :muro: :muro:

Revelator
24-09-2012, 13:31
mi manca 35k per il gold medic da oggi lo voglio livellare. basto coi pyro powa e i commando. :O

rizzotti91
24-09-2012, 13:33
mi manca 35k per il gold medic da oggi lo voglio livellare. basto coi pyro powa e i commando. :O

Io il medic è l'ultima classe che livellerò :asd: senza mai averlo usato (o forse 2 volte) sono già a metà del quarto livello :asd:

Revelator
24-09-2012, 13:36
Io il medic è l'ultima classe che livellerò :asd: senza mai averlo usato (o forse 2 volte) sono già a metà del quarto livello :asd:

io anche quasi mai usato.sono a più della metà del quinto :D

Sheep85
24-09-2012, 13:40

perdonami, chiedo a te ma anche agli altri..

hai la certezza della coop offline?
perchè leggendo sul web mi sembra di capire che si possa solo online :(

se qualcuno gentilmente può verificare ;)

grazie mille!
marco

rizzotti91
24-09-2012, 13:42
io anche quasi mai usato.sono a più della metà del quinto :D

Vuoi paragonare le tue ore di gioco alle mie? :O

rizzotti91
24-09-2012, 13:43

grazie mille!
marco

Credo che la connessione sia necessaria per aprire steam ed il gioco... una volta dentro il gioco si può giocare in lan perchè l'ho fatto con un amico..

Sheep85
24-09-2012, 13:50
Credo che la connessione sia necessaria per aprire steam ed il gioco... una volta dentro il gioco si può giocare in lan perchè l'ho fatto con un amico..

Grazie ,
però... mi spiego: il problema non è la connessione, quella ce l'ho; il problema è che io vorrei giocarlo con schermo condiviso, offline con mia moglie.

Come dicevo, la necessità di giocarlo così è perchè giocando io e lei offline possiamo mettere in pausa (la bambina tende a svegliarsi spesso e volentieri :D )

Murdock79
24-09-2012, 13:58

grazie mille!
marco

Puoi giocare offline sia hostando una partita sul tuo pc che realizzando una vera e propria lan utilizzando un pc come server.

Edit: letto ora il tuo post, no mi spiace non c'è lo split screen e in pausa si puo mettere solo come admin; la natura stessa del gioco non lo permette...
Se giochi offline unico inconveniente è che non livelli i personaggi (che sono salvati sui serer esterni); volendo puoi hostare una partita online e proteggerla con password, cosi hai entrambe le cose.

Sheep85
24-09-2012, 14:06
Puoi giocare offline sia hostando una partita sul tuo pc che realizzando una vera e propria lan utilizzando un pc come server.

Edit: letto ora il tuo post, no mi spiace non c'è lo split screen e in pausa si puo mettere solo come admin; la natura stessa del gioco non lo permette...
Se giochi offline unico inconveniente è che non livelli i personaggi (che sono salvati sui serer esterni); volendo puoi hostare una partita online e proteggerla con password, cosi hai entrambe le cose.

Grazie mille, davvero gentilissimo!

Revelator
24-09-2012, 15:10
Vuoi paragonare le tue ore di gioco alle mie? :O

:D
in realtà ho tutti gold trranne medic e zerk,ma 22 m di danni col pyro e circa 16 col commando. :oink:

ndrmcchtt491
24-09-2012, 15:19
il medik è più powa di tutti cmqe :read: :read: :read:

rizzotti91
24-09-2012, 15:26
:D
in realtà ho tutti gold trranne medic e zerk,ma 22 m di danni col pyro e circa 16 col commando. :oink:

Pauroso :eek:

Comunque il problema dei server quando lo dovrebbero risolvere? E' incredibile che mi trova quattro partite...

Revelator
24-09-2012, 15:58
il medik è più powa di tutti cmqe :read: :read: :read:

:ciapet: :ciapet:

Pauroso :eek:

Comunque il problema dei server quando lo dovrebbero risolvere? E' incredibile che mi trova quattro partite...

:read:

ThePonz
24-09-2012, 16:13
pare che con l'ultimo aggiornamento abbiano fatto molti più casini del solito..

hanno rimesso a posto evil santa's lair (preso l'achieve hoe sabato), ma pare che altre mappe ora siano come 'blacklistate'.. :mc: :doh:

lascio a falcon il piacere di spiegare più nel dettaglio la situazione..

Revelator
24-09-2012, 16:15
pare che con l'ultimo aggiornamento abbiano fatto molti più casini del solito..

hanno rimesso a posto evil santa's lair (preso l'achieve hoe sabato), ma pare che altre mappe ora siano come 'blacklistate'.. :mc: :doh:

lascio a falcon il piacere di spiegare più nel dettaglio la situazione..

si ne parlano anche su forum steam.io segnalerei.

falcon.eddie
24-09-2012, 16:17
Farm,Filth's Cross e Waterworks non fanno più salire i perks(ad HoE per lo meno,ma immagino anche ad altre difficoltà) :muro: :muro: provato personalmente, anche revelator ha provato ma non salgono più. Ovviamente non mi azzardo a finirle per vedere se danno l'achiev visto che non mi va di buttare al cesso 1 ora :rolleyes:
Complimenti a Tripwire,uno ne sistema(di bug) e settordici mila ne crea! GG! :fagiano:

Revelator
24-09-2012, 16:19
Farm,Filth's Cross e Waterworks non fanno più salire i perks(ad HoE per lo meno,ma immagino anche ad altre difficoltà) :muro: :muro: provato personalmente, anche revelator ha provato ma non salgono più. Ovviamente non mi azzardo a finirle per vedere se danno l'achiev visto che non mi va di buttare al cesso 1 ora :rolleyes:
Complimenti a Tripwire,uno ne sistema(di bug) e settordici mila ne crea! GG! :fagiano:

programmatori a tempo perso.

Murdock79
24-09-2012, 16:24
Eh erano modder e son rimasti tali, molto probabilmente han carenze di programmazione come organico/capacità.

Ne han dato pienamente dimostrazione con l'U3 che non conoscevano e che ha rallentato un botto RO2 (vedi campagna e molte altre cose mancanti all'inizio).

Ci sarà un motivo se non vogliono fare ancora un KF2 col motore aggiornato :D :mc:

ndrmcchtt491
24-09-2012, 17:03
Eh erano modder e son rimasti tali, molto probabilmente han carenze di programmazione come organico/capacità.

Sì, ma non è possibile cazzo, dai questo è l' UE2.5 mica il CE3, ma provano le cose prima di aggiornare?

beuna
24-09-2012, 17:25
Io dico solo TW capolavoro e berserk classe più forte di tutti

-EagleEye-
24-09-2012, 18:10
Sì, ma non è possibile cazzo, dai questo è l' UE2.5 mica il CE3, ma provano le cose prima di aggiornare?

visto i recenti avvenimenti ho qualche dubbio :asd:

---

nel workshop c'è questo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=98449843&searchtext=

pensavo fosse solo lato server, è un mutator dite che crea problemi se si installa?
anche se non vedo come fare :mbe:

ndrmcchtt491
24-09-2012, 18:14
visto i recenti avvenimenti ho qualche dubbio :asd:

---

nel workshop c'è questo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=98449843&searchtext=

pensavo fosse solo lato server, è un mutator dite che crea problemi se si installa?
anche se non vedo come fare :mbe:

I mutaotr gli scarichi direttamente se il server li ha implementati come quello di falcon.

-EagleEye-
24-09-2012, 18:14
I mutaotr gli scarichi direttamente se il server li ha implementati come quello di falcon.

quindi si può usare solo nei server che lo hanno?

ndrmcchtt491
24-09-2012, 18:17
quindi si può usare solo nei server che lo hanno?

penso di sì, come ad esempio le armi custom, le usi solo sul server dove sono implementate

-EagleEye-
24-09-2012, 18:17
penso di sì, come ad esempio le armi custom, le usi solo sul server dove sono implementate

peccato, mi piace molto :stordita:

falcon.eddie
24-09-2012, 19:01
peccato, mi piace molto :stordita:

quel mod è caricato da un pezzo nel nostro server ;)
E aggiungo anche in tutti i server di buon livello c'è caricato ,visto che è quasi di base metterlo :)

ThePonz
24-09-2012, 19:12
E aggiungo anche in tutti i server di buon livello c'è caricato ,visto che è quasi di base metterlo :)

così come di base tutti dovrebbero mettere il tabellino punteggi esteso, così da sapere chi è il taccagno che si tiene i soldi senza condividerli e chi è ferito quanta vita ha perso, oltre a vedere al volo che un lvl0 è appena entrato nella tua partita hoe..

ndrmcchtt491
24-09-2012, 19:52

FALCO FOCCHIù TI METTO UN LUCCHETTO IN QUELLA PORTA COSì PUOI GIOCARE SENZA CHE I CLIENTI TI ROMPANO LE BALLE E CI FACCIANO PERDERE LA PARTITA :mad: :mad: :mad: sorri cap

falcon.eddie
24-09-2012, 21:05
FALCO FOCCHIù TI METTO UN LUCCHETTO IN QUELLA PORTA COSì PUOI GIOCARE SENZA CHE I CLIENTI TI ROMPANO LE BALLE E CI FACCIANO PERDERE LA PARTITA :mad: :mad: :mad: sorri cap

Perchè tu non prendi un piro powaaaa così puoi difendermi quando sono afk :sofico: basta col supporto ci vuole una classe powaaaa!
Barbecue tonight
Grossa novità domani sul server... Ci sarà da divertirsi!
Ponz... If you know what i mean.:O

beuna
24-09-2012, 21:07
Finalmente aitanti portoricani?

ndrmcchtt491
24-09-2012, 21:36
only brute?

ThePonz
24-09-2012, 22:29
only brute?

moooolto meglio :O

vero falcon? :D

rizzotti91
24-09-2012, 22:34
Mi ricordate l'IP del server che dopo il format non lo ho più? :D

ThePonz
24-09-2012, 22:43
Mi ricordate l'IP del server che dopo il format non lo ho più? :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37330288&postcount=1686 :O

rizzotti91
24-09-2012, 22:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37330288&postcount=1686 :O

Grazie ;)

ThePonz
24-09-2012, 22:59
Grazie ;)

ocio che al momento è settato su hell on earth
quindi, a meno di essere almeno lvl5, ti sconsiglio di entrarci (a meno che tu non sia dannatamente bravo o che non ti dispiaccia crepare ad ogni ondata e venire insultato ripetutamente dagli altri giocatori presenti nel server :fagiano:)

edit: a dir la verità, riguardo l'ultima frase.. se ci entrano i jack e i falcon (+400 ore e ancora non conoscono le mappe, cadono dalle sporgenze e muoiono da polli), beh... :asd: :ciapet: :Prrr: :asd:

rizzotti91
24-09-2012, 23:03
quindi, a meno di essere almeno lvl5, ti sconsiglio di entrarci (a meno che tu non sia dannatamente bravo o che non ti dispiaccia crepare ad ogni ondata e venire insultato ripetutamente dagli altri giocatori presenti nel server :fagiano:)

edit: a dir la verità, riguardo l'ultima frase.. se ci entrano i jack e i falcon (+400 ore e ancora non conoscono le mappe, cadono dalle sporgenze e muoiono da polli), beh... :asd: :ciapet: :Prrr: :asd:

Ho 3 livelli 6, magari faccio qualche partita, anche perchè per ora volevo livellare gli altri personaggi, ma è inutile che entro con il pyro @ 3 lvl..

ndrmcchtt491
24-09-2012, 23:07
Perchè tu non prendi un piro powaaaa così puoi difendermi quando sono afk :sofico: basta col supporto ci vuole una classe powaaaa!

ero con il commando powaa con il pullpap sparafiori ai mostri

Revelator
25-09-2012, 06:51
Barbecue tonight
Grossa novità domani sul server... Ci sarà da divertirsi!
Ponz... If you know what i mean.:O

quoto. :O :O

Revelator
25-09-2012, 06:52
ero con il commando powaa con il pullpap sparafiori ai mostri

chissà perché a me il comm i fiori non li spara.e non crepo mai se non per colpa di qualche cazzata del team coi perk da nabbo.:O :D

best team ever
1 cecchino.
2 pyro
3 commando

all gold.

facciamola. asd

Revelator
25-09-2012, 06:53
Ho 3 livelli 6, magari faccio qualche partita, anche perchè per ora volevo livellare gli altri personaggi, ma è inutile che entro con il pyro @ 3 lvl..

è utile a livellarlo.

Revelator
25-09-2012, 06:54

:read: :read: :read: :read: :read: :O

-EagleEye-
25-09-2012, 08:48
basta io lo disinstallo :muro:
il browser oltre a non rilevare i server appena esco non funzionano più i tasti del menu, vado in solo mode ed ho le classi azzerate :muro:

Revelator
25-09-2012, 09:13
basta io lo disinstallo :muro:
il browser oltre a non rilevare i server appena esco non funzionano più i tasti del menu, vado in solo mode ed ho le classi azzerate :muro:

non è che è un problema del tuo pc?
prova disinstallarlo da steam,cancelli del tutto la cartella coi config e tutto,e lo riscarichi ex novo.

-EagleEye-
25-09-2012, 09:31
non è che è un problema del tuo pc?
prova disinstallarlo da steam,cancelli del tutto la cartella coi config e tutto,e lo riscarichi ex novo.

non credo, ho appena finito una partita e mi ha azzerato le perks
ogni volta faccio il controllo cache e scarica un piccolo file e mi ridà le classi

ndrmcchtt491
25-09-2012, 09:42
per mè è un problema di steam, se si và offline mentre si gioca si perdono i progressi che sono appunto su steam no?

falcon.eddie
25-09-2012, 10:00

facchiu ponz sei tu che vieni a spectare e rubi i nostri achiev ad HoE :O quando specto io morite sempre :ciapet:

ThePonz
25-09-2012, 10:08
quando specto io morite sempre :ciapet:

ecco, oltre ad essere nabbo porti pure sfiga... :nono:

Revelator
25-09-2012, 10:12
ecco, oltre ad essere nabbo porti pure sfiga... :nono:

lol

ndrmcchtt491
25-09-2012, 10:13
facchiu ponz sei tu che vieni a spectare e rubi i nostri achiev ad HoE :O quando specto io morite sempre :ciapet:

7° o 8° ondata.. chissà come mai fanciullo!

jack ha ragione a ncazzarsi, w jack!

Revelator
25-09-2012, 10:52
ho segnalato anche il bug del pyro con mac 10 e crawler...in pratica bruciano all'infinito...senza morire.

Jon Irenicus
25-09-2012, 11:06
Ma quindi le novità di oggi sono i bug, Falcon che viene chiamato nabbo da Ponz e Jack che si incazza (suppongo con qualcuno in alto...:asd:)?:asd::asd::asd:

ndrmcchtt491
25-09-2012, 11:14
ho segnalato anche il bug del pyro con mac 10 e crawler...in pratica bruciano all'infinito...senza morire.

nn è un bug, da suicidal i ragni per ucciderli 2 colpi, c' era anche prima.

Revelator
25-09-2012, 11:27
nn è un bug, da suicidal i ragni per ucciderli 2 colpi, c' era anche prima.

un bug da sempre.mi vogliono depotenziare il pyro powa. :O

ThePonz
25-09-2012, 11:29
Ma quindi le novità di oggi sono i bug, Falcon che viene chiamato nabbo da Ponz e Jack che si incazza (suppongo con qualcuno in alto...:asd:)?:asd::asd::asd:

fantamirabolanti novità, eh? :asd:

ps: oggi pomeriggio tutti sul server di falcon per una vera novità ;) :D

ndrmcchtt491
25-09-2012, 11:29
un bug da sempre.mi vogliono depotenziare il pyro powa. :O

è così powaa che per uccidere un ragnetto con il piro liv6 ci vogliono 2 colpi con il mac, quando da zerk anche con il coltellino si è pesantemente op! :O

rizzotti91
25-09-2012, 11:37
Ma è normale che vedo il server sempre vuoto? :asd:

-EagleEye-
25-09-2012, 12:00
Ma è normale che vedo il server sempre vuoto? :asd:

mica giochiamo 24h su 24h :O

(quasi :asd:)

Revelator
25-09-2012, 12:13
è così powaa che per uccidere un ragnetto con il piro liv6 ci vogliono 2 colpi con il mac, quando da zerk anche con il coltellino si è pesantemente op! :O

lamer. :O

è un bug. :cool:

-EagleEye-
25-09-2012, 13:09
ho l'impressione che è KF che mi fa scollegare steam, perchè dopo che esco da qualsiasi mappa i browser non funziona e steam perde la connessione, non può essere una coincidenza ogni volta :muro:

ThePonz
25-09-2012, 17:54
http://kf-wiki.com/images/2/23/Grandma_got_Eaten_by_a_Reindeer.jpg

dedicato con affetto a falcon

-EagleEye-
25-09-2012, 21:56
ci sono anch'io in lista, 21° :sofico:

http://www.gametracker.com/server_info/195.122.134.215:7707/top_players/

falcon.eddie
25-09-2012, 22:22

dedicato con affetto a falcon

Crepa bastardo di un Ponz!! !! :mad:

Sono due volte che finisco quella mappa di minchia, prima era blacklisted poi era steam ad cazzum... Dannato steam!!

ndrmcchtt491
25-09-2012, 22:33
Crepa bastardo di un Ponz!! !! :mad:

Sono due volte che finisco quella mappa di minchia, prima era blacklisted poi era steam ad cazzum... Dannato steam!!

asdasdasd

rizzotti91
25-09-2012, 23:59
Come mai dopo un bel po' di ALT+TAB crasha? :D

-EagleEye-
26-09-2012, 00:14
Come mai dopo un bel po' di ALT+TAB crasha? :D

io ne sto passando di tutti i colori ( :muro: ) ma ti posso dire che ALT+INVIO funziona (almeno una cosa :stordita: , se c'è qualcosa in primo piano mi parte in finestra :doh: ), magari usa quello.
O per ridurlo premi direttamente il tasto Win sulla tastiera

rizzotti91
26-09-2012, 00:16
io ne sto passando di tutti i colori ( :muro: ) ma ti posso dire che ALT+INVIO funziona (almeno una cosa :stordita: , se c'è qualcosa in primo piano mi parte in finestra :doh: ), magari usa quello.
O per ridurlo premi direttamente il tasto Win sulla tastiera

Con il tasto Win non crasha neanche dopo 20 riduzioni ad icona? :D

-EagleEye-
26-09-2012, 00:19
Con il tasto Win non crasha neanche dopo 20 riduzioni ad icona? :D

non so, se gioco non riduco 20 volte :mbe:
al max 2 :stordita:
se devi controllare altro, gioca in finestra :boh:
cmq a me non è mai crashato per quello, quando lo ripristini richiede qualche secondo per ricaricare l'engine credo

rizzotti91
26-09-2012, 00:36
cmq a me non è mai crashato per quello, quando lo ripristini richiede qualche secondo per ricaricare l'engine credo

No a me dopo una 20ina di volta crasha e torna al desktop con un messaggio di errore..

ThePonz
26-09-2012, 09:27

quoto tutto

perché mai dovresti alt-tabbare 20 volte?? :mbe:

ndrmcchtt491
26-09-2012, 09:33
No a me dopo una 20ina di volta crasha e torna al desktop con un messaggio di errore..

non altabbare 20 volte...

Revelator
27-09-2012, 07:36
allora devo finire queste mappe a sui e hoe
farm
suburbia
le altre vedremo dopo.

chi mi aiuta?vorrei un team fatto di 1/2 cecchini solo per i grossi+i restanti tutti pyro e commando per piccoli e intermedi ovviamente solo gold perk.
no noob no scassaminchia.no shitty zerk.

ndrmcchtt491
27-09-2012, 08:05
allora devo finire queste mappe a sui e hoe
farm
suburbia
le altre vedremo dopo.

chi mi aiuta?vorrei un team fatto di 1/2 cecchini solo per i grossi+i restanti tutti pyro e commando per piccoli e intermedi ovviamente solo gold perk.
no noob no scassaminchia.no shitty zerk.

và bene, io mi tiro fuori, fare suburbia senza suppo o demo = dead alla 8° :sofico:

piro e commando powaa comqune :asd:

Revelator
27-09-2012, 08:20
và bene, io mi tiro fuori, fare suburbia senza suppo o demo = dead alla 8° :sofico:

piro e commando powaa comqune :asd:

con giocatori seri si fa.anche perché avendo 2 cecchini per i grossi... i piccoli non sn un problema.
preferisco 1 pyro vivo che un demo suicida.

ndrmcchtt491
27-09-2012, 08:27
con giocatori seri si fa.anche perché avendo 2 cecchini per i grossi... i piccoli non sn un problema.
preferisco 1 pyro vivo che un demo suicida.

sìsì, quando ce la farai scrivilo pure, sempre se sarò ancora in vita .asd:

ieri farm ho avuto la brillante idea di andare commando, accerchiato dai mostri dopo 2 secondi zerk powa

Revelator
27-09-2012, 08:33
sìsì, quando ce la farai scrivilo pure, sempre se sarò ancora in vita .asd:

ieri farm ho avuto la brillante idea di andare commando, accerchiato dai mostri dopo 2 secondi zerk powa

parole al vento.di solito si crepa perché c'è sempre qualche nabbo che muore per primo.e lascia fin troppi zed non richiesti.i sopravvissuti se li devono prendere aggratis in overnumber e con ammo limitate. questa è l'unica ragione pr cui nn si finiscono la maggior parte delle mappe.

ndrmcchtt491
27-09-2012, 08:34
le parole non contano, i fatti sì :read:

Revelator
27-09-2012, 08:37
le parole non contano, i fatti sì :read:

beh i fatti sono sotto gli occhi di tutti :O

ThePonz
27-09-2012, 09:05
parole al vento.di solito si crepa perché c'è sempre qualche nabbo che muore per primo.e lascia fin troppi zed non richiesti.i sopravvissuti se li devono prendere aggratis in overnumber e con ammo limitate. questa è l'unica ragione pr cui nn si finiscono la maggior parte delle mappe.

vero, infatti ieri sera su farm io e codice abbiamo avuto il nostro bel daffare come unici sopravvissuti zerk..

ps: zerk gooooold!!! :O ora manca solo il demo, circa 600k di danni ancora da fare..

Revelator
27-09-2012, 09:17
vero, infatti ieri sera su farm io e codice abbiamo avuto il nostro bel daffare come unici sopravvissuti zerk..

ps: zerk gooooold!!! :O ora manca solo il demo, circa 600k di danni ancora da fare..

:sofico: :ciapet:

-EagleEye-
27-09-2012, 17:13

preso anche io :sofico: partita durata 1h e 20 minuti :eek: (senza contare le precedenti :stordita: )

ndrmcchtt491
27-09-2012, 17:25
preso anche io :sofico: partita durata 1h e 20 minuti :eek: (senza contare le precedenti :stordita: )

hai fatto evilsanta in hoe con falco e jack o ponz?

ThePonz
27-09-2012, 18:03
hai fatto evilsanta in hoe con falco e jack o ponz?

no, mentre eagle era su evilsanta, falcon era con me a tentare -di nuovo- farm.. morti al patty :cry:

ps: e falcon evilsanta hoe ancora non ce l'ha :asd:

-EagleEye-
27-09-2012, 18:10
no, mentre eagle era su evilsanta, falcon era con me a tentare -di nuovo- farm.. morti al patty :cry:

ps: e falcon evilsanta hoe ancora non ce l'ha :asd:

farm ce l'ho solo in normal, non ci vado mai perchè è la mappa più brutta del gioco, non si vede nulla :doh:

ndrmcchtt491
27-09-2012, 21:00
demo powaa altro che piro e commando inutili :asd:

il patty oggi ha avuta la vita più breve della sua umile e miserabile esistenza :read: :read:

ThePonz
27-09-2012, 21:09
demo powaa altro che piro e commando inutili :asd:

il patty oggi ha avuta la vita più breve della sua umile e miserabile esistenza :read: :read:

infilata di pipe, granate e razzi in bocca, si è inginocchiato 2 volte in un secondo ed è schiattato..

davvero, mai visto il patty crepare così in fretta ad hoe :sofico:

ps: meno di 400k per demo gold powaa

lee_oscar
27-09-2012, 21:41

e ti lamenti? :D
se provo io max 5 volte, va detto che i crash random (anche in game) sono mistici, e vale con altri game tipo tf2 e l4d, a volte 1 o 2 in un giorno o stabile come una roccia per diversi giorni :mc:

Skulz
05-10-2012, 19:44
Ma hanno cambiato qualcosa? Non giocavo da un po e mi son ritrovato oggi lo schermo che aveva un effetto traballante mentre sparavo o.O, mai successo prima

-EagleEye-
05-10-2012, 21:00
Ma hanno cambiato qualcosa? ...

si con l'ultima patch hanno corretto un bug e scassato il gioco :doh:

ndrmcchtt491
12-10-2012, 17:48
dai che tra poco c'è il pollo!!!!!!

beuna
21-10-2012, 13:09
Aggiunti 15 nuovi achives:

kill 6 zed without reloading mkb42
kill 4 stalkers nailgun
heal all players with 1 medic nade
set 200 zed on fire in hillbilly
win hillbilly normal
win hillbilly hard
win hillbilly suicidal
win hillbilly hell
complete 6 reaper achievements
destroy 25 gnomes in hillbilly <- OMG
kill 1000 hillbilly zeds
kill 15 hillbilly crawlers thomormkb
kill 1 hillbilly 1 huskand zed in 1 shot
kill 5 hillbilly zeds in 10 secs sythoraxe
set 3 hillbilly gorefasts on fire

Ci saranno quindi molto probabilmente per questo evento di Halloween sia una nuova mappa che nuove armi

shaka444
21-10-2012, 13:32
Aggiunti 15 nuovi achives:

kill 6 zed without reloading mkb42
kill 4 stalkers nailgun
heal all players with 1 medic nade
set 200 zed on fire in hillbilly
win hillbilly normal
win hillbilly hard
win hillbilly suicidal
win hillbilly hell
complete 6 reaper achievements
destroy 25 gnomes in hillbilly <- OMG
kill 1000 hillbilly zeds
kill 15 hillbilly crawlers thomormkb
kill 1 hillbilly 1 huskand zed in 1 shot
kill 5 hillbilly zeds in 10 secs sythoraxe
set 3 hillbilly gorefasts on fire

Ci saranno quindi molto probabilmente per questo evento di Halloween sia una nuova mappa che nuove armi

OMFG really nice, keep up the good work trip :D

Jon Irenicus
21-10-2012, 19:56
Lol anche la medic nade però...

ThePonz
21-10-2012, 20:37
finalmente la tripwire ha capito che lo gnomo powaaaaa :O

ho letto bene? mkb42? arma sgrava.. :O

tutti pronti per l'halloween event insomma :D

rizzotti91
21-10-2012, 21:51
Ma che è sto gnomo?? :eek:

ndrmcchtt491
21-10-2012, 21:54
S!

Murdock79
22-10-2012, 00:15
molto probabilmente ci saranno dei nuovi zed, dopo quelli del circo era anche ora un bel cambio...:O

shaka444
22-10-2012, 00:19
molto probabilmente ci saranno dei nuovi zed, dopo quelli del circo era anche ora un bel cambio...:O

Saranno tutti varianti di gnomi e al posto del patriarca ci sarà lo gnomo gigante con l'ascia tra i denti :asd:

ndrmcchtt491
22-10-2012, 07:49
Saranno tutti varianti di gnomi e al posto del patriarca ci sarà lo gnomo gigante con l'ascia tra i denti :asd:

solo per questo comprerei KF gold :asd:

armi della ww2, bene la tutina di sarrogina ce l'ho!

-EagleEye-
22-10-2012, 07:51
armi della ww2,

tzè avranno riciclato quelle di RO2 :rolleyes: :asd:
ok lo metto in download...

ndrmcchtt491
22-10-2012, 08:34
ok lo metto in download...

sicuro, ci sono già i server con armi tipo ppsh o SVT, solo che sono custom...

poi vabbè, è un add-on gratis, la dice per es. ricicla le mappe, le mette a pagamento e la gente gliele compra pure tutta bella contenta :rolleyes:

non è per infierire su Bf3 ovvimente :O

-EagleEye-
22-10-2012, 08:43
sicuro, ci sono già i server con armi tipo ppsh o SVT, solo che sono custom...

poi vabbè, è un add-on gratis, la dice per es. ricicla le mappe, le mette a pagamento e la gente gliele compra pure tutta bella contenta :rolleyes:

non è per infierire su Bf3 ovvimente :O

i dlc di BF3 non sono mappe riciclate :read: forse ti sei confuso con CoD :O

ndrmcchtt491
22-10-2012, 08:58
i dlc di BF3 non sono mappe riciclate :read: forse ti sei confuso con CoD :O

BtK? :stordita:

ha vero, anche alcune armi sono riciclate :asd:

ThePonz
22-10-2012, 09:31

ma ti pare che riciclino da ro2? twi non lo farebbe mai!! :O

piuttosto, le vanno a prendere da ostfront, che il motore grafico è lo stesso.... :asd:

ThePonz
22-10-2012, 09:55
kill 1000 hillbilly zeds

trovato un primo screen di questi nuovi zed: un gorefast e due bloat (con 2 diverse skin)

http://1.bp.blogspot.com/_TFJM7jupQ78/TCu_HhZd-rI/AAAAAAAAAOU/FeQBNo5jteA/s1600/image001.jpg

Jon Irenicus
22-10-2012, 10:02

Cmq dopo tutte ste armi, e parlo degli aggiornamenti vari, ci vorrebbe si qualche mostro sgravo da mettere di default...

ThePonz
22-10-2012, 10:25

Cmq dopo tutte ste armi, e parlo degli aggiornamenti vari, ci vorrebbe si qualche mostro sgravo da mettere di default...

..lui? (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=82887) :O

Jon Irenicus
22-10-2012, 10:29
Direi che sarebbe abbastanza cattivo!:D

ThePonz
22-10-2012, 10:35
Direi che sarebbe abbastanza cattivo!:D

l'abbiamo provato qualche tempo fa sul server di falcon.. peccato che non essendo whitelisted, attivandolo mandava a donnine i perk..

comunque sì, cattivello davvero :D

-EagleEye-
22-10-2012, 10:52
BtK? :stordita:

ha vero, anche alcune armi sono riciclate :asd:

B2K sono le migliori mappe del 2, ad oggi è il dlc infantry oriented più equilibrato (incluso nella limited = gratuito per me, e la limited l'ho pagata meno di quanto costa ora la liscia).
CQ sembra cod infatti non l'ho preso
AK molto bello, ben fatto e con mappe enormi ma mai monotone, unico dlc che ho preso (gratis tra l'altro :asd:)
gli altri non li prendo, ma ognuno è particolare.

fine OT :)

ma ti pare che riciclino da ro2? twi non lo farebbe mai!! :O

piuttosto, le vanno a prendere da ostfront, che il motore grafico è lo stesso.... :asd:

Murdock79
22-10-2012, 11:13
Gia il fatto di mantenere questi eventi è una cosa che pochi fanno, alla fine con il giusto sbattimento tengono vivo il gioco e fanno cassa.

Certo che qualche classe nuova o altri livelli tra poco saranno necessari.

Di zed nuovi se ne trovano già alcuni sul workshop, sarebbe interessante vederli aggiunti e non sostituiti ai soliti.

ThePonz
22-10-2012, 11:23
Gia il fatto di mantenere questi eventi è una cosa che pochi fanno, alla fine con il giusto sbattimento tengono vivo il gioco e fanno cassa.

che poi sono eventi completamente GRATUITI per chi ha già il gioco, non dlc da comprare altrimenti ti attacchi e non giochi con gli altri

W tripwire (e stavolta lo dico non come sfottò :D)

-EagleEye-
22-10-2012, 11:48
ho finito il download, spero di non avere tutti i problemi dell'altra volta al browser (persistenti anche dopo reinstallazione), altrimenti lo tolgo dalla libreria :asd:
ho anche pulito il registro :stordita:

Murdock79
22-10-2012, 13:54

che poi sono eventi completamente GRATUITI per chi ha già il gioco, non dlc da comprare altrimenti ti attacchi e non giochi con gli altri

W tripwire (e stavolta lo dico non come sfottò :D)

Io e Ponz siamo dei grandi amanti dei dlc e season pass vari :)

ThePonz
22-10-2012, 16:24
http://i.imgur.com/pNHU9.png

:flower: grazie falcon :flower:

ps: minchia se è buggato a morte sto achievement comunque....

ndrmcchtt491
22-10-2012, 16:53
:fagiano:

beuna
22-10-2012, 18:24
Dio mio non ricordatemi Armored kill, il peggior DLC abbia mai giocato in vita mia.

Comunque stando alle date dell'anno scorso (l'evento era cominciato giovedì 27) io dico che inizierà il 25, il 30 sarebbe probabilemtne troppo tardi

Murdock79
23-10-2012, 20:17
Ecco le armi

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/400_488181231203922_618165905_n.jpg

Ed i personaggi

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/69587_488181707870541_1108154540_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/395153_488181557870556_640774527_n.jpg

PS le armi sono del comunity pack son differenti da quelle dell'evento e potete vederle in azione nel trailer!

http://youtu.be/BrCYBWdxrT8

beuna
23-10-2012, 20:36
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma avete visto il pollo?!?!?!? OMG, ne voglio almeno 6

Revelator
23-10-2012, 20:42
ok riscaldo i miei pyro & commando powa :O :cool:

shaka444
23-10-2012, 20:43
O M G ma tutto questo è fottutamente EPICOO :eek:

ThePonz
23-10-2012, 20:47
Ecco le armi

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/400_488181231203922_618165905_n.jpg

Ed i personaggi

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/69587_488181707870541_1108154540_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/395153_488181557870556_640774527_n.jpg

PS le armi sono del comunity pack son differenti da quelle dell'evento e potete vederle in azione nel trailer!

http://youtu.be/BrCYBWdxrT8

che
figata

son troppo fuori alla tripwire

ndrmcchtt491
23-10-2012, 20:56
Ecco le armi

sarai mio dannato pollo! :O

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma avete visto il pollo?!?!?!? OMG, ne voglio almeno 6

ecco bravo hai sputtanato la pagina, per punizione domani giochi a Mf3

Murdock79
23-10-2012, 21:01
Occhio che il Pollinator è un dlc da acquistare, la skin da sbloccare è il mietitore (reaper).

Tra l'altro Pollo impugna lo sparachiodi e l'mkb

ThePonz
23-10-2012, 21:10
alcuni screen
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.488181071203938.105406.148119008543481&type=1

il capro è un tizio senza gambe!!!!!! :eek:

Tra l'altro Pollo impugna lo sparachiodi e l'mkb

siiiii

pure il dual wield!!!

:sofico:

ps: pubblicità ingannevole, se non c'è il dual wield li denuncio :O :asd:

pps: real life dragon's breath

http://fc06.deviantart.net/images/i/2002/33/3/7/Incendiary_shotgun_at_night.jpg

:eek:

Murdock79
23-10-2012, 21:51
sta scaricando

shaka444
23-10-2012, 21:54
sta scaricando

FINITOOOOOOO gogogogoggo, muovetevi che gruppo a caso e si parte chi c'è c'è chi nn c'è si attacca :asd:

ndrmcchtt491
23-10-2012, 23:47
Ci sono gli gnomi in KF, ho detto tutto, capolavoro

Capolavoro supremo poi il DLC delle armi, preso a prezzo pieno a 6€, dopo 2 secondi è andato in saldo del 50%, ma non fà nulla, sono contento lo stesso, w Tripwire

la falce del zerk è la cosa più sgrava che abbia mai visto falci tutto e tutti, diventi invincibile :asd: :asd:

molto belle comunque le armi sia DLC che aggratis, anche la mappa è stupenda con il trampolino spacchioso

beuna
23-10-2012, 23:48
Provati, tutto molto bello, compratene tutti

Jon Irenicus
24-10-2012, 06:15
Par tutto molto fico...
Chi mi fa un riassunto? Ultimamente sono preso malissimo col tempo (per dire sto postando adesso dopo che ho finito le prime attività lavorative della giornata...:asd:).

Ci sono sconti? Quando finiscono così vedo di approfittarne?

Murdock79
24-10-2012, 06:18
Par tutto molto fico...
Chi mi fa un riassunto? Ultimamente sono preso malissimo col tempo (per dire sto postando adesso dopo che ho finito le prime attività lavorative della giornata...:asd:).

Ci sono sconti? Quando finiscono così vedo di approfittarne?

Sconti da oggi fino al 6 novembre data di fine dell'evento

Jon Irenicus
24-10-2012, 06:53
Grazie, così magari faccio un giro anche io con la badante di Falcon (most bitch voice ever... :asd:)...:asd:
Stasera prendo in teoria...

Sto fine settimana mi farei qualche match se la rete non fa il solito schifo, se c'è qualcuno... Solo che sono a rischio disconnessione improvvisa (so reperibile...).

Th4N4Th0S
24-10-2012, 07:00
ma se quelle armi sono state create dagli utenti tramite workshop....e il workshop serve per moddare un gioco in maniera gratuita.....allora che senso ha venderle? in teoria tramite workshop non si pososno scaricare gratuitamente?

Jon Irenicus
24-10-2012, 07:02
Suppongo così almeno diventino whitelistate...

ndrmcchtt491
24-10-2012, 07:51
capolavoro sg compra tutto

-EagleEye-
24-10-2012, 08:00
io ci sono per fare una partita :)

Jon Irenicus
24-10-2012, 08:07
capolavoro sg compra tuttoAssolutamente!:D

ndrmcchtt491
24-10-2012, 08:33
io ci sono per fare una partita :)

io lavoro fino alle 19, pausa pranzo esclusa ovviamente :cool: :cool:

---------------------------------------------------------------------------

ieri murdock mi diceva che hanno modificato l' M99, ora ha più ammo ed è stato nerfato (quest' ultima da provare ingame)

le armi DLC sono molto belle, sono più un plyus che una vera necessità, le migliori sono quelle per lo zerk: falce powaa e l' arco sparadischi con quest' ultima con i dischi recuperabili e la pistola lancia flare per il piro, molto bella anche quella.
Il tommygun è più uno sfizio.
Tra le armi free segnalo lo sparachiodi per il suppo con la particolarità che i chiodi sparati rimbalzano sulle pareti, molto bello anche il fucile a pompa del piro, l' MKB me lo fà diventare duro invece

-EagleEye-
24-10-2012, 08:40
quindi basta bloccare 6 achievement dell'evento (+1 della mappa) per ottenere il personaggio?

non ne ho mai preso uno :fagiano:

Get the 6 Special Achievements plus 1 Hillbilly Horror Map Achievement to unlock the Grim Reaper

Jon Irenicus
24-10-2012, 08:49
le armi DLC sono molto belle, sono più un plyus che una vera necessità, le migliori sono quelle per lo zerk: falce powaa.Lol così il bilanciamento se ne va a fleshpounds definitivamente...

Revelator
24-10-2012, 09:01
partita sputtanata alla decima ondata suicidal in nuova mappa per colpa di 2 idioti morti ad inizio ondata per cazzeggiare in giro.:rolleyes:

Jon Irenicus
24-10-2012, 09:11

Ad ogni modo come funzia sto dlc? Nel senso: se uno non ce l'ha semplicemente non può prendere le nuove armi e può giuocare assieme a chi può comprarle?

djmatrix619
24-10-2012, 09:13
Nuove leve arrivanoooo!! :asd:
Comprato oggi! Sto per iniziare il download.. :)

Revelator
24-10-2012, 09:21

cioè quindi tu partiresti con ogni perk da zero?ti consiglio di giocare per molto solo a normal massimo ad hard.

Darrosquall
24-10-2012, 09:22

Ad ogni modo come funzia sto dlc? Nel senso: se uno non ce l'ha semplicemente non può prendere le nuove armi e può giuocare assieme a chi può comprarle?

ovviamente no, tripwire mica è Dice :asd: chi ha comprato le armi può anche regalarle agli altri del team, figuriamoci :D

Jon Irenicus
24-10-2012, 09:25
ovviamente no, tripwire mica è Dice :asd: chi ha comprato le armi può anche regalarle agli altri del team, figuriamoci :DOk, si si parlavo solo dell'acquisto.:p
Grande, fai come dice Revelator (ma non partire subito ad hard):D

-EagleEye-
24-10-2012, 09:26

per le primissime partite cerca server a begineer, poi appena ti ambienti vai a normal ;)

melo&kiwi
24-10-2012, 09:35

Bravo! Benvenuto ^ ^.
Ti consiglio di guardare un po' le tattiche dei perks, e magari iniziare specializzandoti (usare frequentemente) in non più di due classi.
In questo modo puoi livellare e fare presto qualche partita ad "Hard" e apprezzare la componente coop/tattica del gioco, purtroppo a difficoltà "Normal" è difficile apprezzarla, e fare un po' di gavetta è necessario.

Qualche megaconsiglio:
-acquista esclusivamente armi adatte alla tua classe
-cura gli amici (cura te stesso solo se isolato o in grosse difficoltà)
-muoviti sempre in gruppo
-concentrati su nemici specifici per cui la tua classe è stata pensata
-resta in vita, questa è la condizione essenziale, morire significa che la squadra ha un specialsita in meno e tanti mostri in più da affrontare, significa anche aver bisogno di soldi per ricomprare equipaggiamento, e questo significa che la squadra deve rinunciare ad equipaggiamento migliore e rifornimenti.
-condividi i soldi (tasto "B" per lasciare le mazzette), chiedi soldi (tasto "V" per il menu della chat)

EDIT: http://kf-wiki.com/wiki/Main_Page

djmatrix619
24-10-2012, 09:35
cioè quindi tu partiresti con ogni perk da zero?ti consiglio di giocare per molto solo a normal massimo ad hard.

Ok, si si parlavo solo dell'acquisto.:p

Grande, fai come dice Revelator (ma non partire subito ad hard):D

per le primissime partite cerca server a begineer, poi appena ti ambienti vai a normal ;)

Ricevuto... ;) Grazie!

Bravo! Benvenuto ^ ^.
Ti consiglio di guardare un po' le tattiche dei perks, e magari iniziare specializzandoti (usare frequentemente) non più di due.
In questo modo puoi livellare e fare presto qualche partita ad "Hard" e apprezzare la componente coop/tattica del gioco, purtroppo a difficoltà "Normal" è difficile apprezzarla, e fare un po' di gavetta è necessario.

Qualche megaconsiglio:
-acquista esclusivamente armi adatte alla tua classe
-cura gli amici (cura te stesso solo se isolato o in grosse difficoltà)
-muoviti sempre in gruppo
-concentrati su nemici specifici per cui la tua classe è stata pensata
-resta in vita, questa è la condizione essenziale, morire significa che la squadra ha un specialsita in meno e tanti mostri in più da affrontare, significa anche aver bisogno di soldi per ricomprare equipaggiamento, e questo significa che la squadra deve rinunciare ad equipaggiamento migliore e rifornimenti.
-condividi i soldi (tasto "B" per lasciare le mazzette), chiedi soldi (tasto "V" per il menu della chat)

Ottimo... mi torneranno utili.. ovviamente mi servirà qualche partita per entrare nello spirito del gioco e quindi capire meglio come funzionano le cose.. ma le terrò a mente.
Classi migliori o peggiori ce ne sono? O si compensano bene o male tutte e la cosa va a gusti?

Revelator
24-10-2012, 09:41
Ricevuto... ;) Grazie!

Ottimo... mi torneranno utili.. ovviamente mi servirà qualche partita per entrare nello spirito del gioco e quindi capire meglio come funzionano le cose.. ma le terrò a mente.
Classi migliori o peggiori ce ne sono? O si compensano bene o male tutte e la cosa va a gusti?

a mio avviso non esiste una classe migliore in assoluto.ma ci sono classi per ogni gusto o stile di gioco.l'ideale sarebbe portarli cmq tutti in gold. ma io odio lo zerk quindi almeno lui lo lascio al suo destino.poi c'è a chi piace ma appunto alla fine è questione di gusti.
i miei primi 2 gold li ho avuti col firebug e col commando per dirti...ma è soggettivo.

melo&kiwi
24-10-2012, 09:46
Ricevuto... ;) Grazie!
[...]

Figurati.
Non ci sono classi migliori o peggiori, le classi sono specifiche per affrontare certe situazioni/nemici, bisognerebbe sempre sceglierla a seconda delle altre classi in team.
Forse potrebbe essere consigliabile iniziare con il commando che seppur difficile da livellare, è la classe più "generalista" quindi più spendibile all'inizio, quando tutti perk sono a zero.
Anche il pyro è ottimo per iniziare secondo me, è facile sia da utilizzare che da far salire di livello; dovrebbe concentrarsi sui nuguli di nemici scarsini, in questo modo fa risparmiare munizioni al resto del team che può concentrarsi sui mostri più potenti.

Penso sia invece sconsigliabile il demolitore all'inizio, che per essere utilizzato a dovere è bene che ci sia un team affiatato, che ha ben inquadrato le meccaniche del gioco.

ndrmcchtt491
24-10-2012, 09:52

esatto, alla portoricana non ti fà selezionare le armi, ma puoi giocare ed usarle se ricevute/trovate con gli altri

-EagleEye-
24-10-2012, 10:39
esatto, alla portoricana non ti fà selezionare le armi, ma puoi giocare ed usarle se ricevute/trovate con gli altri

davvero? :eek:
:sofico:

rizzotti91
24-10-2012, 10:58
Quali e quanti sono questi nuovi dlc da comprare e quanto costano? :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ThePonz
24-10-2012, 11:29
ok, mi son fatto una parita in solo a normal sulla mappa nuova per ambientarmi

ecco le mie considerazioni sull'evento halloween di quest'anno:

mappa piccola, ma ben dettagliata, tutto sommato carina
le nuove skin degli zed sono molto belle; menzione d'onore per fp (urlo cattivissimo rispetto al base) husk (i razzetti :asd:) e i crawler (bestia se sono inquietanti così), ma anche gli altri sono ben fatti (la nonnetta urlante in vestaglia o il boscaiolo 'allupato' :asd:).. e i 'clot' hanno cappellini diversi!!! :sofico:
gli gnomi sono nascosti bene, alcuni veramente in posti infidi.. non ne ho trovati 5
girano un po' le palle per superpollo che non si può sbloccare con gli achievement dello scorso halloween.. :sob:

passiamo alle armi nuove:

mkb e tommy => spettacolo puro :D
dragon's breath => powa :O
flare gun => merdaccia totale.. fa danno solo se colpisce, mi aspettavo un po' di danno ad area..
nailgun => caricatore piccolo, ma penetrazione totale e colpi di rimbalzo.. mi piace :D
medi-nade => non ancora testata
falce e lanciasparaseghecircolari => zerk op in maniera incredibile :fagiano:

ps: speravo anche in una voce nuova per supersuperpollo (quello del dlc acquistabile).. in compenso semina piume mentre si muove :asd:

ndrmcchtt491
24-10-2012, 12:01

flare gun => merdaccia totale.. fa danno solo se colpisce, mi aspettavo un po' di danno ad area..
nailgun => caricatore piccolo, ma penetrazione totale e colpi di rimbalzo.. mi piace :D

quoto tutto, anche se le armi del commando sì, sono carine, ma alla fine l' MKB è l' AK solo leggermente più preciso, il tommy abbastanza inutile invece.
La sparachiodi del suppo sulla carta ha la stessa potenza del combat shotgun ma con più dispersione, non l' ho provato molto bene, non mi esprimo, ma mi sembra che fà meno danno, ma la ricarica è molto più veloce rispetto al combat (caricatore da 6 colpi)
Le armi DLC dello zerk sono spettacolo, la falce è capolavoro e falcia più mostri a differenza delle altre armi, da verificare l' efficenza su sc e fp, la sparaseghe :asd: mi sembra capolavoro.
Il fucile a pompa del piro capolavoro, finalmente un' arma che fà danni consistenti, la pistola DLC lanciaflare è molto meglio del mac10, più potente, anche se anche io mi aspettavo un danno ad area, però così si può portare anche il mac10.
Capolavoro assoluto le granate mediche del medik

rimane solo la questione M99, da provare e l' unica arma che andava ridimensionata.

-EagleEye-
24-10-2012, 12:02

...

mi sono piaciute le armi del dlc, sopratutto Tommy e la balestra per zerk:D
grazie per il giro codice ;)

rimane solo la questione M99, da provare e l' unica arma che andava ridimensionata.

provata ed il pieno di munizioni costa 5000 :eek:

ThePonz
24-10-2012, 12:26
quoto tutto
'quoto tutto' e poi hai da dire su metà di quello che ho scritto.. :asd:

provata ed il pieno di munizioni costa 5000 :eek:

wtf!? :eek:
con che perk e lvl l'hai provato??

ndrmcchtt491
24-10-2012, 12:33
ponz...

beuna
24-10-2012, 12:38
Si, ora i colpi di M99 costano 250 l'uno (l'avevo letto ieri, spero di ricordare giusto)

Murdock79
24-10-2012, 12:43
La caccia allo gnomo armato di ascia è partita io e melo ne abbiamo lasciati indietro 3, ci stiamo quasi per riuscire :D

ThePonz
24-10-2012, 12:44
comunque, ci sono + di 25 gnomi nella mappa :O

-EagleEye-
24-10-2012, 12:46
wtf!? :eek:
con che perk e lvl l'hai provato??

credo supporto :asd:

-EagleEye-
24-10-2012, 12:47
Ringrazio pubblicamente Codice per il dlc delle armi, grazie :flower:

ThePonz
24-10-2012, 13:01
ok, codice è definitivamente impazzito :asd:

ps:
http://cloud.steampowered.com/ugc/921244189776085483/0928DABD95CDEEBC97AD157FAA0478B48019CDF1/

Jon Irenicus
24-10-2012, 14:03
Ringrazio pubblicamente Codice per il dlc delle armi, grazie :flower:
Ringrazio pure io, ho visto di sfuggita la mail :D

-EagleEye-
24-10-2012, 14:10
ho sbloccato il personaggio! :winner:
ora lo provo :)

ndrmcchtt491
24-10-2012, 17:28
info sulle armi nuove e cambiamenti introdotti con la recente patch http://wiki.tripwireinteractive.com/index.php/Category:1040

M99 finalmente nerfato

Jon Irenicus
24-10-2012, 17:35
Boh, provata nuova mappa, mi sa che è duretta a difficoltà alte (sempre se non c'è il solito punto di camp).
Vlad è un amico!:D

beuna
24-10-2012, 17:44
Mi sono appena accorto che la spara seghe fa danno da headshot leggermente minore della balestra mentre fa maggior danno per i colpi inferti nel corpo, inoltre ora la claymore fa danno ad area come la falce.

Il berserk potrebbe diventare al mia classe preferita. Aspetta. Lo era già prima. Ottimo

Revelator
24-10-2012, 17:46
Boh, provata nuova mappa, mi sa che è duretta a difficoltà alte (sempre se non c'è il solito punto di camp).
Vlad è un amico!:D

il miglior punto camp è dentro la casa centrale nella mansarda....;)
se quei due pirla nn crepavano girovagando era finita in scioltezza da lì.

ndrmcchtt491
24-10-2012, 18:39
lo zerk ora è fottutamente op con la falce, già prima era op, ora è praticamente invincibile, tenevo solo io la porta praticamente e falciavo tutto, sc compresi in eoh :asd:
il piro ora finalmente ha un' arma seria e il commando è sempre inutile, ottimo!

lee_oscar
24-10-2012, 18:39
Ola :)
è un po che nn gioco, quanto dura l' evento che devo anche pigliare tutti gli achiev vecchi?
ok visto 6 novembre
ps sto quasi sbavando

ThePonz
24-10-2012, 19:00
Ola :)
è un po che nn gioco, quanto dura l' evento che devo anche pigliare tutti gli achiev vecchi?
ok visto 6 novembre
ps sto quasi sbavando

niente achieve vecchi purtroppo... :cry:

Mr.Evil
24-10-2012, 19:29
niente achieve vecchi purtroppo... :cry:

come no :eek: ?

djmatrix619
24-10-2012, 20:14
Ho trovato tutti gli gnomi!!! *.* Che soddisfazione ahahah :asd:

Skulz
24-10-2012, 20:35
Ma l'update è a pagamento? Ho visto che ora che c'è un dlc per le nuove weapons :/

Mr.Evil
24-10-2012, 20:35
Ho trovato tutti gli gnomi!!! *.* Che soddisfazione ahahah :asd:

io il "primo giro" ne ho trovati giusto 10 ... alcuni sono veramente nascosti bene :fagiano:

-EagleEye-
24-10-2012, 20:36
Ma l'update è a pagamento? Ho visto che ora che c'è un dlc per le nuove weapons :/

evento con mappa ed armi gratuite, il dlc aggiunge altre armi

ndrmcchtt491
24-10-2012, 20:51

allora, sì, c'è un DLC a pagamento contenente 4 armi.
il tommygun per il commando inutile, la pistola lanciaflare per il piro capolavoro, la falce e lo sparaseghe per lo zerk capolavoro.

L' update mette una nuova mappa e nuove armi free. lo sparachiodi per il suppo, un fucile a pompa per il piro, l' mkb per il commando e la granata medica che ora fà una puzzetta verde che cura i compagni e ferisce i mostri contemporaneamente

sempre sul DLC:

Ieri avevo scritto che i dlc erano esclusivamente texture per il proprio avatar, mi correggo, per la prima volta in casa tripwire, c'è un dlc con armi, armi sviluppate dalla community.

Ma a chi vanno i soldi?

"We’ve always supported the community’s efforts to create mods, maps, monsters and anything else for our games. In the past, the only way we’ve been able to reward people for their modding efforts was by running mapping and modding contests with prizes. Now, for the first time, we are giving modders the opportunity to earn cash directly from their work. The brand new Community Weapons Pack from the IJC modding team will be available as DLC, with money going to the crew that created it."

Insomma, chiunque abbia giocato a kf sa che di armi ce ne sono già molte e ad ogni evento ne vengono rilasciate di nuove gratuitamente (anche a questo); il dlc a pagamento contiene altre armi (superflue considerando quante ce ne sono già) e i soldi vanno ai modder.

Non mi pare sia una condotta assimilabile alla solita politica dei dlc, avere o meno questi dlc non preclude minimamente il giocare insieme agli altri, le skin sono robe esclusivamente estetiche, e le armi se proprio le si vuole senza pagarle le si possono comunque utilizzare in game facendosele prendere da un amico cha ha il dlc, o rubandola dal suo cadavere :D.

ndrmcchtt491
24-10-2012, 22:27
acive fatta :sofico: :sofico:

beuna
24-10-2012, 23:51
Haters, suck this:

'In reply to the original post...

1. We always said we wouldn't charge for our own weapons. We're not. We're using this as a way to reward community members for work done.

2. It is no longer a "mod". It is DLC taken in as part of the game itself. That is one of the many little headaches we've got to work on to find ways to make this all work sweetly. Random individuals trying to charge for odd bits of code/art are still in breech of the EULA.

3. The weapons don't change gameplay - they are "side-grades". They all have stats similar to existing (FREE) weapons.

4. There have been a couple of comments about "pay to win". Um - this is a CO-OP game, not competitive. You're not playing AGAINST someone who can get a drop on you because they've spent money. No-one can "beat" you at all - with or without any extra weapons. The weapons aren't any "better" than FREE weapons anyway. That is just knee-jerk reaction.

So - the weapons are effectively cosmetic anyway. If we've missed anything and one of them is OP, we'll reel it back in - just as we would with FREE weapons. Have done, in fact. We're doing it as an experiment, related to the Steam workshop experiment, seeing if we can give people decent ways to reward community members who do a boat-load of work - that meets the quality bar as well. We picked this one as the experiment as it is reasonably simple to handle. And Paypal buttons on random websites are largely useless.

We have looked at other ways of doing it and will continue to do so. Ultimately, we want the players to be able to choose what is worth it to you - and what it is worth. And then we will always have to inspect for quality and sanity. But that is still a little way off.

So this is an experiment: some weapons that do NOT make anyone "over-powered", but are a fun alternative to the (50+) (FREE) stock weapons. No-one NEEDS to buy them. No-one will get any more "powerful" with them. The IJC guys will get some reward for the time they've put in and we will learn things from the experiment, adjust plans and move on. What direction that takes depends in part on this experiment, on part what we can afford to do, in part on what the player community is interested in.

But there is a limit to the amount of free content we can generate (we already do 3 events a year, new maps, weapons for free, some DLC characters to help pay for it) - so we really do want to encourage the broader community to make more content that fits, that is of high enough quality and is attractive to the players. If we can find ways for people to earn a bit of cash off providing that content, then the player base will wind up with even more content to play with. That is one theory, anyway :)' (cit. Wilsonam (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=1142494&postcount=6))

rizzotti91
25-10-2012, 01:41
Praticamente l'evento consiste nel trovare gli gnomi nascosti nella mappa di Halloween?

melo&kiwi
25-10-2012, 08:01
Haters, suck this:[...]

Wilson ha ragione, quella di Tripwire proprio non è assimilabile alla solita strategia odiosa dei dlc; mi spiace che parte della community abbia reagito così male.
Comunque come al solito Tripwire ha una cavolo di moffetta a gestire marketing e pubblicità, un dlc sviluppato da modder a cui, giustamente, vanno i soldi del lavoro sarebbe potuto essere un grande volano di rilancio di kf (non necessario, considerando la salute di cui gode), e soprattutto di Tripwire.

Praticamente l'evento consiste nel trovare gli gnomi nascosti nella mappa di Halloween?

L'evento consiste in: nuova mappa, nuove armi, nuove skin per i mostri, nuovi achievements tematici con cui sbloccare una nuova skin, e si, fra gli achievements c'è anche la caccia allo gnomo.

Mav80
25-10-2012, 08:58

mappa piccola, ma ben dettagliata, tutto sommato carina
le nuove skin degli zed sono molto belle; menzione d'onore per fp (urlo cattivissimo rispetto al base) husk (i razzetti :asd:) e i crawler (bestia se sono inquietanti così), ma anche gli altri sono ben fatti (la nonnetta urlante in vestaglia o il boscaiolo 'allupato' :asd:).. e i 'clot' hanno cappellini diversi!!! :sofico:
gli gnomi sono nascosti bene, alcuni veramente in posti infidi.. non ne ho trovati 5
girano un po' le palle per superpollo che non si può sbloccare con gli achievement dello scorso halloween.. :sob:

ps: speravo anche in una voce nuova per supersuperpollo (quello del dlc acquistabile).. in compenso semina piume mentre si muove :asd:

La nuova mappa è stretta e difficilotta eh :read:
Ma armi nuove per lo specialist una mazza? :sofico:

ThePonz
25-10-2012, 09:08
dopo averci giocato più approfonditamente, cambio le mie opinioni..

flare gun => non è proprio una merdaccia totale.. è utile per segnalare ai compagni di squadra dove andare e per fare tanta allegria insieme all'hillbilly husk con tanti fuochi d'artificio colorati :asd:
nailgun => caricatore piccolo, pochi colpi.. bocciata
medi-nade => la puzzettona verde che cura gli amici e appesta i mostri.. approvata :sofico:

-EagleEye-
25-10-2012, 09:11

flare gun => non è proprio una merdaccia totale.. è utile per segnalare ai compagni di squadra dove andare e per fare tanta allegria insieme all'hillbilly husk con tanti fuochi d'artificio colorati :asd:
medi-nade => la puzzettona verde che cura gli amici e appesta i mostri.. approvata :sofico:

non avevo visto che c'era anche un'arma per il medico, la proverò.

la flare gun mi sembra che non è buona neanche per fare luce :asd:

djmatrix619
25-10-2012, 09:11
Ponz, io che sono un niubbo ancora del gioco quelle armi non le posso ancora usare giusto?

melo&kiwi
25-10-2012, 09:16
La nuova mappa è stretta e difficilotta eh :read:
Ma armi nuove per lo specialist una mazza? :sofico:

La sparachiodi; funziona come uno shotgun con molta dispersione, e i chiodi rimbalzano.

Ponz, io che sono un niubbo ancora del gioco quelle armi non le posso ancora usare giusto?

Tutti possono usare tutto, l'unica condizione è avere abbastanza denaro per comprarle (questo significa uccidere tanti mostri, non morire, non sprecare munizioni, chiedere i soldi a beuna :D ).

Salendo di livello oltre a tanti bonus specifici si ottiene un corposo sconto nelle armi della propria classe.

EDIT: fermo restando che la Flaregun fa parte del community weapons pack, l'unico dlc con armi, che tu dovresti avere; dj ti chiedo l'amicizia su steam così ci facciamo una partita, che poi non ha proprio senso che non te l'abbia ancora chiesta fra citazione tarkoskijana e avatar :D

djmatrix619
25-10-2012, 09:20
Tutti possono usare tutto, l'unica condizione è avere abbastanza denaro per comprarle (questo significa uccidere tanti mostri, non morire, non sprecare munizioni, chiedere i soldi a beuna :D ).

Salendo di livello oltre a tanti bonus specifici si ottiene un corposo sconto nelle armi della propria classe.

E scusami allora se ne approfitto per farti una domanda, perché io non vedo questa spara seghe circolari.. la falce.. le armi insomma anche del community pack (che dovrei avere per mezzo del bundle) e così via? ..ho il sospetto a questo punto che mi manchi qualcosa..

melo&kiwi
25-10-2012, 09:23
E scusami allora se ne approfitto per farti una domanda, perché io non vedo questa spara seghe circolari.. la falce.. le armi insomma anche del community pack (che dovrei avere per mezzo del bundle) e così via? ..ho il sospetto a questo punto che mi manchi qualcosa..

mmm, nel menu di Kf ti segna che hai il dlc?

djmatrix619
25-10-2012, 09:27
mmm, nel menu di Kf ti segna che hai il dlc?

Mi da 11DLC sbloccati, si. Tra cui il weapon community pack e la roba della gallina (che manco mi è sembrato di vedere, il personaggio dico)... ma vabbè forse sono ceco io... :asd: do uno sguardo veloce più attento vah! :O

PS = Ecco. Colpa mia. Mi frega sempre il fatto che l'ordine si mischia ogni volta.. :doh: ..comunque si, tutt'apposto!!

ThePonz
25-10-2012, 09:32

come il piro dopo il livello 3 ha come equipaggiamento standard granate incendiarie, ora il medic ha granate curative (immagino anche lui a partire dal lvl3) ;)

@djmatrix619
melo ti ha risposto perfettamente (strano :asd:): tutte le armi sono acquistabili da tutti quando si è dal trader.. le armi del proprio perk costeranno meno di quelle offperk e più si sale coi livelli meno le armi saranno costose
esempio: per un berserk l'aa12 costerà sempre £4000, mentre per un support il costo dell'arma andrà a scalare man mano che sale di livello

ps: provato a prendere l'm99 ieri sera con cecco lvl6.. il pieno di munizioni mi veniva a costare £5k!! :eek: tripwire, nerfare un'arma non significa mettere prezzi assurdi.. così non lo usa davvero più nessuno quel fucile.. e chi lo usa diventa un cecco ancora meno attivo per la squadra perché con quello che costano le ammo tenderà a sparare esclusivamente a fp e sc (quando prima, col costo decisamente minore, poteva anche bersagliare altri obiettivi fastidiosi come siren e husk)

ndrmcchtt491
25-10-2012, 09:36

la flaregun è capolavoro per indicare la via agli amici che si sono persi :asd:

per il resto le armi DLC sono armi che sostituiscono roba già esistente, non sono necessarie, op, o altre cagate varie, provato ieri spada del viccero vs falce.

non è una nuova arma in effetti, ora la granata del medico non esplode, fà un fumo verde che cura i compagni che ci passano dentro e ferisce i mostri.
Forse tra tutte le armi nuove è la cosa più utile, oltre al danno ad area dello spadone/falce dello zerk

controlla nel menù se hai le spunte http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=104415210

l' importante è prendere le armi per la propria classe scelta, quando vai al negozio a fine ondata le armi della tua classe sono sempre le prime della lista

-EagleEye-
25-10-2012, 09:37
come il piro dopo il livello 3 ha come equipaggiamento standard granate incendiarie, ora il medic ha granate curative (immagino anche lui a partire dal lvl3) ;)

:eek: :eek:

la flaregun è capolavoro per indicare la via agli amici che si sono persi :asd:

si è vero, ma solo nelle mappe aperte (3 :stordita:)

edit: cmq il tommy usandolo con l'MK non è male, non ho ancora avuto il tempo di provare le altre
la sparachiodi non mi sembra potente.

djmatrix619
25-10-2012, 09:41
Sisi le ho le spunte.. dopo averle viste appunto ho dato un'occhiata con più attenzione.. ;)

Comunque è vero.. anche io ho provato a prendere quel fucile da cecchino ed è una cosa improponibile. Vuole veramente una montagna di cash per le munizioni, e peccato anche che pesa parecchio nell'inventario e uno non può neanche tenerselo per quei nemici più ostici da buttar giù.. perché rimane ben poco da dedicare per altre armi! :( (il peso se non mi sbaglio è di 13 blocchi)

melo&kiwi
25-10-2012, 09:42
l[...]l' importante è prendere le armi per la propria classe scelta, quando vai al negozio a fine ondata le armi della tua classe sono sempre le prime della lista

Sul serio?! Non me ne sono mai accorto... in quasi 400 ore :D
Mi perdo sempre a cercare le armi; a dire il vero anche le mie abilità di cecchino lasciano un filo a desiderare per avere 400 ore sul groppone :stordita:

-EagleEye-
25-10-2012, 09:45
edit

ndrmcchtt491
25-10-2012, 09:46
melo, la tutina della morte è capolavoro :asd: :asd: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ThePonz
25-10-2012, 09:53
melo non ti crucciare..

codice ha scoperto ieri sera che i capri mangiano i cadaveri dei giocatori.. dopo +400 ore

falcon e jack si perdono SEMPRE in qualsiasi mappa.. e falcon ne ha quasi 500 di ore...

:fagiano:

ndrmcchtt491
25-10-2012, 10:03
Mi perdo sempre a cercare le armi; a dire il vero anche le mie abilità di cecchino lasciano un filo a desiderare per avere 400 ore sul groppone :stordita:

dicevo a matrix che è nuovo... gnurant! :O

la flaregun d' ora in poi me la comprerò sempre, troppu utile :asd:

ThePonz
25-10-2012, 10:17
riguardo l'm99 ora..
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=33179020&postcount=1

mi chiedo come è possibile che yoshiro lavori ancora a twi..
tutte le più brillantissime idee a quanto pare sono sue :asd:

Jon Irenicus
25-10-2012, 10:19
Io voglio vedere come funzia il vlad ad hoe, anche se lo shotty normale mi sa che coi suoi 8 colpi in caricatore resta meglio... Il danno mi pare uguale... Il tempo di reload non mi ricordo com'è... Vediamo se la precisione maggiore serve...

ndrmcchtt491
25-10-2012, 10:25
ricordo che stasera falco fà l' evento dal suo negozio: maxischermo fuori e lui con jack che giocano :asd:

non sò se c'è l' audio :asd:

Red Erik
25-10-2012, 10:26
riguardo l'm99 ora..

Ha ragione Yoshiro: adesso se si vuole usare l' m99 bisogna sbattersi, non basta comprarlo e via

PS pyro livello 6!

melo&kiwi
25-10-2012, 10:27
riguardo l'm99 ora..

Secondo me per la prima volta ha avuto una buona idea, si certo forse il costo è eccessivo, ma serve comunque a diversificare.
Poi al prossimo aggiornamento metteranno il nagant con ottica che sarà una via di mezzo fra balestra e m99 e saremo tutti felici :D

ndrmcchtt491
25-10-2012, 10:32
Io voglio vedere come funzia il vlad ad hoe, anche se lo shotty normale mi sa che coi suoi 8 colpi in caricatore resta meglio... Il danno mi pare uguale... Il tempo di reload non mi ricordo com'è... Vediamo se la precisione maggiore serve...

il vlad sulla wiki ha lo stesso danno dello shotty/combat shotty ma con più dispersione tipo hunting, sì è da verificare in mappe piccole tipo bedlam l' efficacia, ma imho la coppia per il suppo rimane sempre hunting + AA12/combat shotty

è da provare bene anche la falce vs spadone, sulla wiki fà più danno, ingame è il incontrario :confused:

Sul' m99 anche io avevo ipotizzato o che aumentassero un bel po' il costo del' arma senza nerfarlo o mantenendo il costo e nerfarlo, magari 250£ sono troppe per colpo, ma è giusto che quel' arma sia costosissima, ricordo che prepatch l' m99 costava di meno rispetto ad altre armi tipo l' inutile huskcannon e l' AA12

Mav80
25-10-2012, 10:38
La sparachiodi; funziona come uno shotgun con molta dispersione, e i chiodi rimbalzano.

Azz...non l'avevo vista,mi attira,la proverò ;)

beuna
25-10-2012, 10:44
Da quel che ho capito è più efficace ma semi inutile da lontano perchè i chiodi si disperdono in un'area molto maggiore rispetto ai pallini normali, credo che i normali shotgun siano migliori.

Quello che non ho ancora capito è se sia meglio la falce o la claymore. Wiki e statistiche ingame dicono cose diverse, devo indagare

melo&kiwi
25-10-2012, 10:48
Da quel che ho capito è più efficace ma semi inutile da lontano perchè i chiodi si disperdono in un'area molto maggiore rispetto ai pallini normali, credo che i normali shotgun siano migliori.

Quello che non ho ancora capito è se sia meglio la falce o la claymore. Wiki e statistiche ingame dicono cose diverse, devo indagare

http://farm5.static.flickr.com/4051/4535764174_9d7572509f.jpg
Vogliamo i risultati entro stasera.

Jon Irenicus
25-10-2012, 10:49
http://farm5.static.flickr.com/4051/4535764174_9d7572509f.jpg
Vogliamo i risultati entro stasera.Entro le 19 per la precisione...:asd:

ThePonz
25-10-2012, 10:50

la falce in teoria dovrebbe essere una semplice reskin dell'ascia..
in pratica però fa danni su area maggiore, ma magari il danno è lo stesso.. :boh:

la claymore mi pare cmq più lenta della falce, da quel poco che ho provato ieri sera

ps: go superpollo, GO!
pps: l'aumento spropositato del costo delle ammo NON è un nerf, è una cagata..

-EagleEye-
25-10-2012, 10:59
pps: l'aumento spropositato del costo delle ammo NON è un nerf, è una cagata..

sottoscrivo :O

beuna
25-10-2012, 11:03
Mi rincuora molto sapere che per la wiki ufficiale di TW la falce faccia molti più danni e sia più veloce rispetto alla Claymore, mentre per la wiki classica: 'the Scythe is a slight bit weaker and slower than the Claymore, but gives the user a longer reach and attacks in a wider arc'

Da quel che ho visto mi sembra che la falce abbia danno minore rispetto alla claymore, ma anche range minore, il che spiegherebbe il suo minor costo. Non avrebbe senso fare un'arma che costa meno e che è più forte in tutto rispetto alle altre. Cioè, probabilmente ha senso per TW, ma spero che qualcuno gli abbia fatto notare che per il resto del mondo non lo ha.

Quindi per ora quello che mi sento di dire è coccodè, però preferisco tenermi il riservo di cambiare idea http://i.imgur.com/n1Nhk.gif (http://imgur.com/n1Nhk)

ndrmcchtt491
25-10-2012, 11:07
http://i.imgur.com/RNLOQ.jpg

--------------------------------------------------------------

la vlad non è male invece, provata ora a sui in Aperture bisogna usarla come l' hunting (quindi molto vicino ai mostri) e in alcune occasioni si rivela una scelta alternativa rispetto allo shotty normale, unica controindicazione: attenzione alle ammo

Red Erik
25-10-2012, 12:14
Ho preso il costumino della morte! :D

Murdock79
25-10-2012, 13:02
Glory glory lancia delta! avete notato il muso delle macchine nella mappa?

Fatti anche io, mi manca solo quello della granata medica...

Tra l'altro ottima da lanciare sotto i piedi quando si rimane bloccati o contro SC che sta massacrando qualcuno.

rizzotti91
25-10-2012, 13:33
Sarò scemo io, ma dove si vedono i nuovi achievements? Perchè ho cercato in steam e con la voce halloween mi segnala solo obiettivi nella mappa Bedlam..

beuna
25-10-2012, 13:40
Sarò scemo io, ma dove si vedono i nuovi achievements? Perchè ho cercato in steam e con la voce halloween mi segnala solo obiettivi nella mappa Bedlam..

Sono gli ultimi, in fondo alla lista

rizzotti91
25-10-2012, 13:52
Sono gli ultimi, in fondo alla lista

Ok grazie. Gli gnomi si trovano solo nella nuova mappa?

djmatrix619
25-10-2012, 14:13
Ok grazie. Gli gnomi si trovano solo nella nuova mappa?

Si!

rizzotti91
25-10-2012, 14:15
Si!

Ok grazie ancora..

Th4N4Th0S
25-10-2012, 16:36
http://i.imgur.com/m4Urdl.png (http://imgur.com/m4Urd)

@melo e co: riguardo al discorso che si è fatto ieri sera su ts :asd:

ThePonz
25-10-2012, 17:03
http://i.imgur.com/m4Urdl.png (http://imgur.com/m4Urd)

@melo e co: riguardo al discorso che si è fatto ieri sera su ts :asd:

ma che.. :wtf:
ma se stamattina c'era il kfbundle in top10 (e il dlc delle armi in top20, checché ne dicano tutti gli hater.. ma magari è stato codice a tirar su la media delle vendite :asd:)

-EagleEye-
25-10-2012, 23:19
finita nuovamente abusement park a normal e niente achievement :(

Mr.Evil
26-10-2012, 22:19
finita nuovamente abusement park a normal e niente achievement :(

non dirlo a me, ne ho presi nove dell'evento di halloween, ma non mi ha ancora sbloccato la skin del Grim Reaper :cry:

-EagleEye-
26-10-2012, 22:33
non dirlo a me, ne ho presi nove dell'evento di halloween, ma non mi ha ancora sbloccato la skin del Grim Reaper :cry:

del problema di abusement in normal se ne parla sul forum steam da mesi, pensavo che con la patch avessero risolto :(

ThePonz
26-10-2012, 22:40

sicuro di aver fatto quelli giusti? perché i 4 legati alle armi nuove (mkb, dragon's breath, nailgun, medinade) non servono per la tutina

hai finito la mappa nuova almeno una volta, non a beginner?

anche riavviando il gioco non te la sblocca?

-EagleEye-
26-10-2012, 23:03
sicuro di aver fatto quelli giusti? perché i 4 legati alle armi nuove (mkb, dragon's breath, nailgun, medinade) non servono per la tutina

ed aggiungo che si deve arrivare a 1000 uccisioni dei nuovi zombies

Mr.Evil
26-10-2012, 23:04

Mi mancano quello delle 1000 uccisioni e quello della granata medica, poi vabbé hard, suicidal e hoe, ma la mappa a normal l'ho finita :stordita: ...

Ho provato pure a riavviare il gioco è chiudere steam, ma niente...

Sent from my GNexus

-EagleEye-
26-10-2012, 23:06
Mi mancano quello delle 1000 uccisioni e quello della granata medica, poi vabbé hard, suicidal e hoe, ma la mappa a normal l'ho finita :stordita: ...

Ho provato pure a riavviare il gioco è chiudere steam, ma niente...

Sent from my GNexus

ed aggiungo che si deve arrivare a 1000 uccisioni dei nuovi zombies

ThePonz
26-10-2012, 23:07
Mi mancano quello delle 1000 uccisioni

this :O

Mr.Evil
26-10-2012, 23:15

Stavo rispondendo mentre scrivevi anche tu :asd: ...
Capito comunque, domani vedrò di fare le kill che mi mancano...
Grazie!

Sent from my GNexus

Murdock79
27-10-2012, 00:13
Stavo rispondendo mentre scrivevi anche tu :asd: ...
Capito comunque, domani vedrò di fare le kill che mi mancano...
Grazie!

Sent from my GNexus

Evil se ti serve una mano, batti un colpo!

Io devo fare quello della granata medica se ci organizziamo lo facciamo sul mio server laggoso :)

lee_oscar
27-10-2012, 01:59
ma quindi i 6 special achiev per la skin quali sarebbero?
perche' ne ho fatti piu di 6 piu map e non da l' achi, manca quella dei nani, medico e husk :mbe:
il pacco è che guardando in game il progresso dell' achi rimane 0/7 :muro:
ok visto ora i 6 achi.. nano e husk sono tra quelli XD

Vivisector
27-10-2012, 18:14
vinto oggi il complete pack su steamgifts :D