View Full Version : [Thread Ufficiale] KILLING FLOOR
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
Jon Irenicus
12-08-2012, 03:35
Ecco, 3 demo + 3 suppi 6 man hoe pat fatto fuori a tempo record... Office andato :cool:
lee_oscar
12-08-2012, 20:55
Invece io mi sto acidando :grrr:
sara' almeno 6 volte che provo biotics e wyre in hoe e non c'e storia, o si crepa alla 10° wave o patri :cry:
il team mi pare valido e quasi sempre ci stanno almeno 3 suppi eppure...
Revelator
12-08-2012, 20:56
sara' almeno 6 volte che provo biotics e wyre in hoe e non c'e storia, o si crepa alla 10° wave o patri :cry:
il team mi pare valido e quasi sempre ci stanno almeno 3 suppi eppure...
addami proviamo?
Revelator
12-08-2012, 21:01
:read: :help: :banned: :mc: :sofico: :sofico: :fagiano:
lee_oscar
12-08-2012, 22:40
Ok, id steam?
Jon Irenicus
12-08-2012, 23:05
il team mi pare valido e quasi sempre ci stanno almeno 3 suppi eppure...Come oggi col Codice, siamo andati bene (nonostante un altro che ho tra gli amici che era bassetto e con la mania di domandare soldi e voleva fare hoe...:asd:) fino alla 10 in biotics hoe, non so che è successo, sono andato a weldare ad inizio wave e ho visto subito morti... E non era moro nessuno mi pare fino a quel momento...
Se vuoi adda anche me, [HWU][ESGAA]Essegi :asd:
Sul serio, la skin dello gnomo ci vorrebbe, l'ascia già c'è...:asd:
lee_oscar
12-08-2012, 23:28
Bueno, ho aggiunto, sono •лω●FICCIO :D
ndrmcchtt491
12-08-2012, 23:40
io [ESGAA] non lo metto, senò il mio nik diventa davvero impronunciabile :sofico: :sofico: :asd:
Jon Irenicus
12-08-2012, 23:44
Fix: è già davvero impronunciabile!:asd:
@Lee, oro, quando torno a casa accetto, sta settimana di sera non ci posso giocare molto...:p
Revelator
13-08-2012, 06:57
Ok, id steam?
http://steamcommunity.com/id/revelator666
Revelator
13-08-2012, 09:50
rifinita hellride suicidal
3 commando
2 suppo(di cui uno weldava sempre tranne in rari casi)
1 cecco. paaty venuto giu in 3 secondi gli fp addirittura 3 alla volta li abbiamo stesi al volo.
io [ESGAA] non lo metto, senò il mio nik diventa davvero impronunciabile :sofico: :sofico: :asd:
Fix: è già davvero impronunciabile!:asd:
:sofico: :asd:
Revelator
13-08-2012, 11:39
altro giro altro regalo.
finita foundry suicida. team ottimo formato da 2 commando(1 io) 3 suppo e 1 cecchino tutti gold
lee_oscar
13-08-2012, 11:47
Prima volta che mi capita una rubata colossale :asd:
entro in una map suicidal come entro vedo la scritta your squad ecc.. pensando fossero crepati invece era win ed essendo nato mi da l' achievement lol
Non capisco come usare il Berseker, ho letto la wiki xd.
I grossi li stunno da dietro con l'attacco secondario, ai piccoli taglio la testa ma cmq riescono a farmi danni specie se sono in tanti. Poi se il Fp mi rusha o scappo o muoio xd.
Ma di armi cosa conviene usare?
-EagleEye-
13-08-2012, 18:02
Non capisco come usare il Berseker, ho letto la wiki xd.
I grossi li stunno da dietro con l'attacco secondario, ai piccoli taglio la testa ma cmq riescono a farmi danni specie se sono in tanti. Poi se il Fp mi rusha o scappo o muoio xd.
Ma di armi cosa conviene usare?
io uso katana e motosega, ma non sono un esperto di questa classe
lee_oscar
13-08-2012, 20:58
La motosega non va bene, specie a livelli alti, praticamente si usa quasi SEMPRE katana+ ascia + lar (fucile base del cecchino per colpire a distanza)
Infatti se usi katana + claymore (spadone a 2 mani) non hai lo spazio per il lar
Considera inoltre che l' ascia ha un bonus aggiuntivo se colpisce alla testa quindi arriva a far quasi lo stesso danno della claymore
La tattica per usare il Berserker è di correre sempre falciando i mostri tipo clot/bloat/gorefast mentre corri e lasciando per ultimi scrake sirene e husk che rompono maggiormente, se poi hai un medic che ti sta dietro e ti cura diventa un perk quasi immortale :D
Il fp è un po particolare, in quanto va colpito ogni tot secondi altrimenti si incazza, se lo colpisci con un attacco secondario dell ' ascia aspetti circa 3 secondi e lo ricolpisci e cosi via allora non va in rage
e finalmente anche il demo a lvl5!!!! :yeah:
ora con calma li porterò tutti a gold (e con le saldature sono già ampiamente a posto) :O
Revelator
13-08-2012, 22:18
e finalmente anche il demo a lvl5!!!! :yeah:
ora con calma li porterò tutti a gold (e con le saldature sono già ampiamente a posto) :O
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
La motosega non va bene, specie a livelli alti, praticamente si usa quasi SEMPRE katana+ ascia + lar (fucile base del cecchino per colpire a distanza)
Infatti se usi katana + claymore (spadone a 2 mani) non hai lo spazio per il lar
Considera inoltre che l' ascia ha un bonus aggiuntivo se colpisce alla testa quindi arriva a far quasi lo stesso danno della claymore
Ma il coltello base si puo buttare? Perchè io avevo pensato di tenermi sempre l'ascia come melee secondaria per attaccare quelli grossi da dietro dato che il moltiplicatore di danno è maggiore. Ma ogni dannata volta mi imbrogliavo e magari me ne uscivo col coltellino o con la katana....
Cmq la claymore è una figata, tenendomi a distanza dai loro attacchi riesco a decapitare ogni zed, però è totalmente inutile contro i crawler.
Ma il fucile da cecco non è abbastanza inutile dato che non ho alcun bonus sul danno?
Jon Irenicus
13-08-2012, 23:25
la claymore sarebbe l'arma melee che va megli contro i crawlers per via del suo maggior raggio d'azione. Ma meglio sparargli. Qui entra in gioco il fucile a leva basta un colpo nemmeno in testa. A difficoltà più basse vanno bene anche altre armi, ma questa è quella che va meglio, rimane efficacie a qualunque difficoltà, costa poco e ha una buona riseva di proiettili.
Sul backstab: mai farlo all'fp se è calmo, sennò si arrabbia subito.
Coltello, armatura e granate non si possono vendere.
ndrmcchtt491
14-08-2012, 00:44
lo zerk è un po' particolare và capito, è la classe che insieme al medik toglie il gruppo dalla merda... ;) ed è l' unico che può fronteggiare da solo gli sc a testa bassa :read:
i ragni ucciderli se sono in fila non è difficile anche senza sparargli, quando saltano bisogna arretrare un po', in quel momento sono vulnerabili e zac-zac.
io come armi uso Katana per i piccolini e lo spadone per le scimmie e gli fp oppure per uccidere subito gli odiosi husk o le sirene, dipende...
la motosega è inutile visto che si perde in velocità di movimento
-EagleEye-
14-08-2012, 14:18
wow ho trovato una ragazza su KF :asd:
Jon Irenicus
14-08-2012, 14:38
E io un'amica su steam che col demo fa sempre un mucchio di kills, una volta è arrivata oltre a 1000 :sborone:
Per il support che mi dite. Per ora non le reggo ma quali shotguns andrebbero portate con se?
-EagleEye-
14-08-2012, 21:36
Per il support che mi dite. Per ora non le reggo ma quali shotguns andrebbero portate con se?
HSG-1 Shotgun + Hunting shotgun, poi verso la fine passi a AA12 + un altro (Shotgun / Combat shotgun / HSG-1 )
Jon Irenicus
14-08-2012, 22:37
Per il support che mi dite. Per ora non le reggo ma quali shotguns andrebbero portate con se?Classe devastante che respinge tutto, se ben usata con 3 granate è la classe che ci mette meno a far fuori un fp, m99 e pipe a parte, pure contro gli sc sebbene sia più difficile (diciamo che si fanno fuori, il problema è farlo fuori senza prendere danni)...
Hunting Shotgun arma sgrava, a liv 6 62 colpi da 500 di danno e costa poco, shotgun normale costa pochissimo e va bene anche all'ondata 10 ad hoe... AA 12 seplicemente l'arma non melee col dps più alto (seconda altrimenti solo alla motosega con zerk di alto livello, poi ci sarebbe da dire che un m14 che cecchina in testa con sharpo di alto livello è più efficace ma è difficilissimo).
Vabbè, a parte sto delirio :asd::
A liv bassi puoi prendere o lo shotty normale o il combat + hsg1 se non erro... Hai una buona riserva di ammo e sono efficaci, magari non contro i pezzi grossi (o anche si il combat a diff basse, magari qualche colpo di shotty e poi via di combat).
Il combat non l'ho mai usato molto e al momento non mi ispira, è come lo shotty normale ma spari più veloce e finisci i colpi prima e ne sprechi di più, lo vedo inutile perchè cmq per spazzare via numerosi nemici va bene anche quello normale, contro i pezzi grossi è uno spreco di munizioni... C'è l'hs per quello...
Poi ad un certo livello quando puoi prendere l'hs prendi quello, va bene contro i pezzi grossi se usato correttamente e le munizioni durano tantissimo (per dire l'ultima volta le ho finite in anticipo solo all'onda 10 e senza risparmiare spari). Certo ha 2 difetti grossetti che sono il corto raggio e i soli 2 colpi in caricatore, ma ci si può convivere bene (certo se ci si mette a zerkare a farm non va bene ma li magari si cambia anche classe), se vogliamo le munzioni sono costose, in ogni caso l'unica vera arma che è necessaria per la classe imho. Con l'aa12 è il top (cmq c'è da dire che i colpi più potenti dello shotty normale rispetto l'aa12 rendono parecchio appetibile anche questo).
Volendo si potrebbe affiancare una katana che dentro ci sta per stunnare gli sc e poi sparargli da sotto o sopra con l'hs per instakillarli, ma non riesce sempre e preferisco mandarli in rage prima (e devo dire che ultimamente faccio parecchio schifo contro sto mostro da suppo...:asd:).
Cmq per avere varie munizioni non ho provato il setup shotty+combat+hsg1, i primi 2 hanno munizioni diverse se non ricordo male, suppongo si possa sparare come dei dannati però si è meno di aiuto contro i grossi...
La wiki consiglia di portarsi appresso anche un lanciagranate perchè a quanto pare l'aumento di danno alle granate del supporter funge anche su queste armi. Possibile?
Jon Irenicus
14-08-2012, 23:04
Mai fatto caso... Cmq un bel colpo di shotgun in mezzo alla ressa, specie a livell più alti che c'è più penetrazione, e si spazzano via bene gli zeds...
Potrebbe fare comodo tuttavia se la "zona di sparo" è un po' distante per il fucile a pompa, poi quando arriva qualcosa di troppo vicino si tira fuori l'arma da suppo. Raramente vedo qualcuno che lo fa, cmq con solo fucili a pompa stai sicuro che non si sbaglia...
Poi a diff alte non lo farei mai sennò rischi di stare a secco coi colpi...
beh il suppo, con tutta la disponibilità di carico che ha, è l'unico che potrebbe portarsi appresso il law con anche uno shotty per avere un buon arsenale e far danni a manetta.. basta che non si spara sui piedi :asd:
-EagleEye-
15-08-2012, 14:47
beh il suppo, con tutta la disponibilità di carico che ha, è l'unico che potrebbe portarsi appresso il law con anche uno shotty per avere un buon arsenale e far danni a manetta.. basta che non si spara sui piedi :asd:
o che mentre si spara ti salta addosso un ragno :doh:
o che mentre si spara ti salta addosso un ragno :doh:
la cosa peggiore sono gli husk che ti tirano la loro puzzolentissima palletta di fuoco mentre tu tiri una granata.. :mc:
ma anche le stalker che ti rimbalzano i colpi perché non le vedi in tempo non scherzano mica.. :stordita:
Jon Irenicus
15-08-2012, 15:39
Cmq anche secondo me gli husk sono i peggiori alla fine... Una rottura proprio.
Red Erik
15-08-2012, 17:30
Infatti ci vuole un buon sharp che li cecchini subito, anche se hanno una testa stranamente piccola :)
In alternativa anche un demo col LAW risolve il problema :D
Ma cambiando argomento:
avete visto la nuova modalità coop di Team Fortress che uscirà a breve? sarà la fine di KF??
Ma cambiando argomento:
avete visto la nuova modalità coop di Team Fortress che uscirà a breve? sarà la fine di KF??
non credo proprio..
Ok provato anche il demo. Vedere cader giù il fp con 1 granata e 1 sparo di m23 mi ha reso molto contento :D . I piccoletti li shotta ma agli altri zed tankosi fa davvero poco. Paragonandolo al Pyro dato che entrambi hanno aoe e gestiscono facilmente rush di zed, mi pare come se questo fosse superiore.
Praticamente il pyro può infiammare anche zombie a distanza ravvicinata invece col demo mi toccava ogni volta switchare sulla pistola, per non dire la marea di volte che mi sono autodistrutto l'armatura :stordita:. Illuminatemi se potete :P
Domani provo il commando e ho finito sto tutorial di 20 ore XD
Jon Irenicus
16-08-2012, 01:04
Diciamo che il demo usato bene fa più macello di tutti, forse è troppo situazionale.
Però un firebug usato bene è utilissimo tranne contro gli sc (contro l'fp se lo infiamma e lo manda in panico si guadagna tempo utlle, ammesso non disturbi altre tattiche).
Che è sta roba di TF2? Darò un'occhiata...
Revelator
16-08-2012, 07:15
la cosa peggiore sono gli husk che ti tirano la loro puzzolentissima palletta di fuoco mentre tu tiri una granata.. :mc:
ma anche le stalker che ti rimbalzano i colpi perché non le vedi in tempo non scherzano mica.. :stordita:
gli husk? e chi si accorge degli husk :O :cool: :cool: :cool: :sofico:
ieri sera son tornato a fare il cecco dopo tanto tempo.. l'm99 è un davvero un cannone, ma assurdamente mi son trovato meglio ad headshottare gli scrake in hipshooting :asd:
se poi codice non avesse toppato il perk switch all'ultima ondata..... :fiufiu:
ndrmcchtt491
16-08-2012, 09:30
se poi codice non avesse toppato il perk switch all'ultima ondata..... :fiufiu:
già ho toppato...:(
ho messo piro suppo e ciao ciao :asd:
Revelator
16-08-2012, 09:44
già ho toppato...:(
ho messo piro suppo e ciao ciao :asd:
che troll :ciapet: :ciapet:
....
Che è sta roba di TF2? Darò un'occhiata...
Nuova modalità coop, 6 vs mostri.
Oggi la proverò, non mi aspetto niente di che, ma non si sa mai
-EagleEye-
16-08-2012, 09:49
Nuova modalità coop, 6 vs mostri.
Oggi la proverò, non mi aspetto niente di che, ma non si sa mai
la provo anche io, ma ho letto che attualmente ci sono code di 30min per entrare in un server :stordita:
essendo un premium magari entro subito :asd:
la provo anche io, ma ho letto che attualmente ci sono code di 30min per entrare in un server :stordita:
essendo un premium magari entro subito :asd:
Appena provato anch'io che sono premier, stessa situazione, ingiocabile
Jon Irenicus
16-08-2012, 15:21
Lol, sarei premier anche io, ma lascio stare se dire così...
che troll :ciapet: :ciapet:
:asd:
Ieri sera (oddio ieri, alle 3 di stanotte :asd:) cmq entro in un server ad hoe e subito dicono no firebug... Io gli dico che il demo mica è meglio visto che uno c'era...
Cambio e domando perchè... Risposta: "no firebug period"... Domando se è admin il tipo e risponde "shared" (immagino quindi che sia un surrogato come me o codice :asd:), un altro no ma che votekickano... Vado via salutando, ma quasi mi pento a non averli offesi prima... Avrei cmq fatto suppo, ma maledetti lameroni che pensano di decidere anche per gli altri...
Poco male, sono entrato a caso in un server in cui c'erano 2 amici miei (prima era pieno) da cui non giocavo da un pezzo di quelli con cui gioco molto volentieri...:cool:
ndrmcchtt491
16-08-2012, 15:25
io invece sono crashato, sorry...:muro: :muro:
p.s. suppo powaaa!!!! http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/560950252374818568 :O
p.s. suppo powaaa!!!! http://steamcommunity.com/profiles/76561198027291735/screenshot/560950252374818568 :O
chiaramente photoshoppato :O
:ciapet: :Prrr: :ciapet:
ndrmcchtt491
16-08-2012, 16:13
chiaramente photoshoppato :O
:Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:
cmqe anche senza l' AA12 gli sc a sui con il suppo liv6 vanno giù che è un piacere (anche da soli) basta avere la giusta coordinazione con gli shotty
Non capisco come mai a volte quando entrano nuove ondate di zombie nella mappa ho dei cali di frame assurdi.
Ma Husk fireball launcher fa cagare? Cioè ad occhio il lanciafiamme funge meglio ma non capisco perchè l'husk abbia quel prezzo esagerato. Poi quando viene il patriarca conviene cambiare perk se si pyro? Il fuoco non gli fa granchè xd
Jon Irenicus
16-08-2012, 16:49
Se hai uno scattino è normale...
Quell'arma costa tanto per niente, ma stordisce gli scrakes.
Un firebug al pat può servire per dargli fuoco e renderelo visbile e fare danni prolungati...
Se hai uno scattino è normale...
Quell'arma costa tanto per niente, ma stordisce gli scrakes.
Un firebug al pat può servire per dargli fuoco e renderelo visbile e fare danni prolungati...
Il problema è che lo scattino a volte capita diverse volte durante un'ondata, tipo 2-4max.
Cmq da quel che ho capito il pyro conviene nelle prime 6 ondate circa, poi se si vuole continuare a fare danno aoe meglio andare di demolitore o cambiare per altro. Nelle ultime ondate col pyro seriamente non si fa nulla, i mostriciattoli son pochi e vengono puntualmente segati dai supporters o dai commando che ormai han soldi a volontà per armi di alto livello.
Jon Irenicus
16-08-2012, 20:22
Boh, quello non mi capita mi sembra...
In linea di max si per il pyro, ma l'ultima volta che l'ho usato ad hoe per tutta l'ondata ero primo nelle uccisioni (per carità a biotics dove rende molto)...
In genere all'onda 6 lo cambio se secondo me manca qualcosa contro i grossi e vado di suppo che tanto con la penetrazione va bene anche contro la ressa...
Nuovo filmino amatoriale:
http://www.youtube.com/watch?v=y7huj8_cTKw
Revelator
22-08-2012, 11:36
http://www.youtube.com/watch?v=MNKGreIhfFk
pyro domina
Red Erik
22-08-2012, 11:42
Wow, è fatto benissimo!
ndrmcchtt491
22-08-2012, 11:53
riassunto del filmato:
demo putenzaaaaaa (all' inizio), commando inutile come al solito, all' inizio 5000 colpi per 2 mosrti, alla fine se la scaaapa!!! :sofico: :asd:
Revelator
22-08-2012, 12:00
riassunto del filmato:
demo putenzaaaaaa (all' inizio), commando inutile come al solito, all' inizio 5000 colpi per 2 mosrti, alla fine se la scaaapa!!! :sofico: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jaJRtQoZQB8&feature=fvwrel
:O :cool:
ndrmcchtt491
22-08-2012, 16:09
http://www.youtube.com/watch?v=jaJRtQoZQB8&feature=fvwrel
:O :cool:
Basta con stò piro :sofico:
piuttosto: ho rivalutato il LAW, è utile contro.... il patty, stop :asd:
Revelator
22-08-2012, 16:46
Basta con stò piro :sofico:
piuttosto: ho rivalutato il LAW, è utile contro.... il patty, stop :asd:
nn ti sta bene niente. chiedi ai developer di inserire il BFG così va bene cn tutti.:O :banned:
ndrmcchtt491
22-08-2012, 16:49
nn ti sta bene niente. chiedi ai developer di inserire il BFG così va bene cn tutti.:O :banned:
ma è vero, fino alla 10° molto meglio i 2 lanciagranate per via della maggior versatilità, vs il patty LAW e via
un po' come l' huskcannon per il piro fino alla 10° lanciafiamme più rasoio mac10 per per via appunto della maggior versatilità del lanciafiamme
Jon Irenicus
22-08-2012, 17:22
nn ti sta bene niente. chiedi ai developer di inserire il BFG così va bene cn tutti.:O :banned:Voglio anche il baron of hell e, soprattutto, il Cyberdemon allora!:O
Ma c'è già qualcosa doomlike mi sembra no?
revelator, grazie per non essere rimasto con il tuo huskpiro su filthcross, così siamo riusciti a vincerla :ciapet: :Prrr: :ciapet:
ndrmcchtt491
24-08-2012, 23:13
revelator, grazie per non essere rimasto con il tuo huskpiro su filthcross, così siamo riusciti a vincerla :ciapet: :Prrr: :ciapet:
senza che nessuno morisse per tutte e 11 le ondate...:read:
Revelator
25-08-2012, 07:09
senza che nessuno morisse per tutte e 11 le ondate...:read:
avevo finito poco prima ad HoE col pyro HELLFIRE ero un po' stanchino. :D :O
ndrmcchtt491
25-08-2012, 13:43
hopital, ondata 7 tutti morti rinasciamo come: 2 piro, 1 commando inutile (non che il piro fosse utile contro gli sc e fp) e un demo che si fà esplodere subito con l' fp :asd:
duriamo 2 minuti, piro rulla commando powaaa sì :asd:
sotto il rullo compressore dei mostri però :asd: :read: :read:
Revelator
25-08-2012, 13:51
hopital, ondata 7 tutti morti rinasciamo come: 2 piro, 1 commando inutile (non che il piro fosse utile contro gli sc e fp) e un demo che si fà esplodere subito con l' fp :asd:
si tutto vero ma il peggior perk del secolo proprio il più inutile è la nuova classe originale introdotta da tripwire,veramente inutilizzabile in ogni circostanza si chiama :ndrmcchtt491
sale pochissimo,è debole,si fa beccare subito e praticamente si fa ammazzare in ogni circostanza. :ciapet:
:banned:
ps.tra l'altro è l'unico perk che ti lascia sempre in inferiorità numerica contro milioni di zed.
UNDERPOWERED
falcon.eddie
25-08-2012, 13:55
ma fotti*i in cu*o codice, per dio sei morto da medic alla 6 wave e poi mi rinasci come pyro e mi fai venire un fp sulla mia pipe :ciapet: :ciapet:
ndrmcchtt491
25-08-2012, 13:57
si tutto vero ma il peggior perk del secolo proprio il più inutile è la nuova classe orignale introdotta da tripwire,veramente inutilizzabile in ogni circostanza si chiama :ndrmcchtt491
sì, io mediko pirla che si fà segare dallo sc mentre un commando ancora più pirla seguito dal suppo invece che sparare se la fugano lasciando morire anche il demo...
morale? tutti morti, rinati e la gente, giustamente ha capito come funzionano i perk vede: 2 piro e 1 commando abbandona con tanto di messaggio: siete morti...:read:
forse perchè quelle classi non vanno bene in quela circostanza:read:
durati 2 minuti perchè qualcuno cocciuto non capisce che i perk non vanno bene in ogni situazione e contro ogni mostro, come dire vado medik ma uccido i mostri con la pistola medica:doh:
Revelator
25-08-2012, 13:57
ma fotti*i in cu*o codice, per dio sei morto da medic alla 6 wave e poi mi rinasci come pyro e mi fai venire un fp sulla mia pipe :ciapet: :ciapet:
non solo la zona dove ci siamo incastrati per come eravamo messi male anche coi soldi avrebbe ucciso qualsiasi perk esistente al mondo.
Revelator
25-08-2012, 13:58
sì, io mediko pirla che si fà segare dallo sc mentre un commando ancora più pirla seguito dal suppo se la fugano lasciando morire anche il demo...
morale? tutti morti, rinati e la gente, giustamente ha capito come funzionano i perk vede: 2 piro e 1 commando abbandona con tanto di messaggio: siete morti...:read:
forse perchè quelle classi non vanno bene in quela circostanza:read:
durati 2 minuti perchè qualcuno cocciuto non capisce che i perk non vanno bene in ogni situazione e contro ogni mostro, come dire vado medik ma uccido i mostri con la pistola medica:doh:
tutte chiacchere.blablablablabla :sofico:
infatti si è visto.
sei morto da support e da medic (gold perk per di più) in 2 ondate inferiori alla 6 STICAXXI!
prima della 6 che perk ci vuol per non morire?HIGHLANDER? mi facci il piacere.
ndrmcchtt491
25-08-2012, 13:58
poi mi rinasci come pyro e mi fai venire un fp sulla mia pipe :ciapet: :ciapet:
e ma piro domina la prende in culo che c'è di male :asd:
Revelator
25-08-2012, 14:00
e ma piro domina la prende in culo che c'è di male :asd:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes:
ndrmcchtt491
25-08-2012, 14:01
tutte chiacchere.blablablablabla :sofico:
infatti si è visto.
ho notato che stai SEMPRE dietro...
chissà come mai sopravvivi, forse perchè i mostri non ti picchiano:rolleyes:
siamo in 5 a dirgli butta l' husk ma nulla continui, siamo in 5 a dirti stai davanti ma nulla dietro con in mac colpo singolo con i mostri a 2 centrimentri davanti...
Revelator
25-08-2012, 14:03
col commando stavo in prima fila.e altri sono morti dietro...o di fianco.tipo il tuo suppoST gold perk.o l'inutil medic.sempre tuo e sempre gold.quindi carissimo....autocritica...
ndrmcchtt491
25-08-2012, 14:04
ricapitolando:
medik inutile tanto la gente non si ferisce
zerk inutile ma gli sc ed fp li uccide il piro in qualche modo, con i fiorellini
demo :confused: inutile
suppo: noob = inutile
capito tutto gg
falcon.eddie
25-08-2012, 14:04
Basta :sofico: mi sembrate due checche isteriche, stavamo con una squadra di merd@ e siamo morti punto :Prrr:
Revelator
25-08-2012, 14:05
siamo in 5 a dirgli butta l' husk ma nulla continui, siamo in 5 a dirti stai davanti ma nulla dietro con in mac colpo singolo con i mostri a 2 centrimentri davanti...
intanto con l'husk stunno gli sc.e col secondo colpo li sbriciolo nel frattempo che gli altri dormienti di accorgano di dover sparare anche loro.e non aspettare che uno fa tutto da solo...ma ripeto...se uno non si accorge neaanche non sto a discuterne nemmeno.
ndrmcchtt491
25-08-2012, 14:06
intanto con l'husk stunno gli sc.e col secondo colpo li sbriciolo nel frattempo che gli altri dormienti di accorgano di dover sparare anche loro.e non aspettare che uno fa tutto da solo...ma ripeto...se uno non si accorge neaanche non sto a discuterne nemmeno
hai PROPRIO capito tutto
Revelator
25-08-2012, 14:06
ricapitolando:
medik inutile tanto la gente non si ferisce
zerk inutile ma gli sc ed fp li uccide il piro in qualche modo, con i fiorellini
demo :confused: inutile
suppo: noob = inutile
capito tutto gg
il demo mi piace.non lo reputo affatto inutile.per me si finisce un hoe anche con solo demo firebug e commando usati bene.e mi è capitato.per fortuna.perché altrimenti avrei disinstallato il gioco se la regola fossero team come il precedente.
intanto con l'husk stunno gli sc.e col secondo colpo li sbriciolo
magari questo va bene a patto di non avere un cecco ben armato in squadra..
perché avere un sc ballerino in fiamme nel mirino è tutto fuorché facile da centrare...
ndrmcchtt491
25-08-2012, 14:19
magari questo va bene a patto di non avere un cecco ben armato in squadra..
perché avere un sc ballerino in fiamme nel mirino è tutto fuorché facile da centrare...
già, senza contare che con quell' arma di merda perdi il vantaggio del lanciafiamme per stendere velocemente sirene, ciccioni e altri rompiscatole sù una vasta area, classe che è concepita per questo, e non per stunnare 1 mostro solo con un arma che è inutile e costosissima, allo sc ci pensa il cecco (che è ovviamente inutile) o uno zerk (vero inutile anche lui)
:read:
rev non dare fuoco allo sc sìsì dopo 2 sec arriva incazzato a segarci... :asd: :muro: :muro:
cioè dai dopo 390 ore non capisci come funzionano e contro cosa vanno usati i perk? :rolleyes:
Revelator
25-08-2012, 14:26
già, senza contare che con quell' arma di merda perdi il vantaggio del lanciafiamme per stendere velocemente sirene, ciccioni e altri rompiscatole sù una vasta area, classe che è concepita per questo, e non per stunnare 1 mostro solo con un arma che è inutile e costosissima, allo sc ci pensa il cecco (che è ovviamente inutile) o uno zerk (vero inutile anche lui)
rev non dare fuoco allo sc sìsì dopo 2 sec arriva incazzato a segarci... :asd: :muro: :muro:
cioè dai dopo 200 ore non avete capito come funzionano e contro cosa vanno usati i perk? :rolleyes:
il punto è non morire col perk che si sceglie.e il primo che crepa sputtana spesso la partita.quando poi uno muore subito coi best perk il problema è il caso di porselo.:read:
Revelator
25-08-2012, 14:28
cioè dai dopo 390 ore non capisci come funzionano e contro cosa vanno usati i perk? :rolleyes:
io dopo 390 ore cerco di usare bene i miei perk se ognuno faccesse il suo dovere si finisce la mappa.ma se TU e dico TU crepi con support e medic GOLD entro le prime 6 ondate.quindi prima di ogni mostro forte il problema non sono i perk ma i giocatori.fine della inutile polemica.ognuno la pensi cm gli pare.e crepi sin dalla prima wave come gli piace.
anzi ora entro in beginner e mi faccio ammazzare in prima ondata.dagli zombicini.ovviamente coi perk "powa" ai quali dare la colpa successivamente.per sport e noia.
ndrmcchtt491
25-08-2012, 14:30
il punto è non morire col perk che si sceglie.e il primo che crepa sputtana spesso la partita.quando poi uno muore subito coi best perk il problema è il caso di porselo.:read:
Ti dirò una novità:
non ci sono best perk in killing Floor
ci sono scelte di perk che compromettono la partita, basta un solo giocatore che gioca bene ma con il perk sbagliato o non usandolo per lo scopo per cui è stato creato e ciao ciao
Revelator
25-08-2012, 14:31
Ti dirò una novità:
non ci sono best perk in killing Floor
ci sono scelte di perk che compromettono la partita, basta un solo giocatore che gioca bene ma con il perk sbagliato o non usandolo per lo scopo per cui è stato creato e ciao ciao
ok quindi se tu crepi 2 volte entro la sesta ondata il problema qual'è? suppongo sia colpa del pyro. :doh:
ndrmcchtt491
25-08-2012, 14:34
ok quindi se tu crepi 2 volte entro la sesta ondata il problema qual'è? suppogno sia colpa del pyro. :doh:
nessuno mi curava, mi ha ucciso un husk la 1° volta, ma un medik è ovviamente inutile...
nessuno uccideva lo sc la 2°... ma un cecco, zerk, suppo sono inutili...
colpa mia che con il suppo ero avanti, ma il suppo forse non sai che da lontano fà cagare, colpa mia la 2° che come medik ho tancato 2 sc e 1 fp sperando che qualcuno sparasse...
morto vedo dalla camera che tè e il suppo eravate 50metri dalla posizione dai và dopo che falco con il demo è stato segato a sua volta dallo steso sc che prima ha segato mè, complimenti, bel modo di non far morire la gente...
p.s. alla 5° nasce lo sc, un mostro quasi innoquo direi :asd:
Revelator
25-08-2012, 14:41
nessuno mi curava, mi ha ucciso un husk la 1° volta...
nessuno uccideva lo sc la 2°...
colpa mia che con il suppo ero avanti, ma il suppo forse non sai che da lontano fà cagare, colpa mia la 2° che come medik ho tancato 2 sc e 1 fp sperando che qualcuno sparasse...
morto vedo dalla camera che tè e il suppo eravate 50metri dalla posizione dai và dopo che falco con il demo è stato segato a sua volta dallo steso sc che prima ha segato mè...
non hai tankato un bel nulla perchè quando sono arrivati gli fp eri col pyro(7 wave). col medic sei morto alla sesta ondata quindi solo SC.cmq nn mi interessa io col pyro ci ho fatto partite intere fino al pat e facendo centinaia(4-5-600 dipende) di kill di media.e dando ottimo contributo generale senza morire mai in media.poi se non ti piace pazienza.m la cosa che ho notato è che NESSUNO tranne rari casi moriva mai.se io crepo per ultimo non è solo perché banalmente sto dietro ma per motivi tattici che si affinnano col tempo o giocando concentrati.io gioco per vincere usando i miei perk preferiti.abbiamo finito departed a suicidal con 3 commando 1 pyro e 2 nn ricordo.quindi dire che non si finisce per colpa loro è dire una totale CAZZATA COSMICA.non dico altro.
ndrmcchtt491
28-08-2012, 22:49
Ho scoperto una nuova classe: il suppo-demo :asd: molto efficace tra l' altro visto che le granate del' M79 costano solo 10
-EagleEye-
29-08-2012, 07:44
Ho scoperto una nuova classe: il suppo-demo :asd: molto efficace tra l' altro visto che le granate del' M79 costano solo 10
:rotfl: si mi sembra che funziona :D
Red Erik
29-08-2012, 17:50
Update da 168 Mb se ricordo bene... che sarà?
-EagleEye-
29-08-2012, 18:03
Update da 168 Mb se ricordo bene... che sarà?
Originally Posted by Yoshiro
We have pushed out a new update for Killing Floor. The changelog is as follows:
- In-game links to the new female character dlc
- Resolved a long-standing server attack/crash
- Fixed an exploit for the hunting shotgun
- Fixed known map exploits and bugs
This update also lays some groundwork for the upcoming Steam Workshop integration.
- Fixed known map exploits and bugs
abbiam fatto giusto in tempo a fare ieri sera biohazard sui col trader 24/7 :asd: :sofico:
ndrmcchtt491
29-08-2012, 18:55
:asd: bisognerà trovare un nuovo bug che sicuramente tripwire avrà introdotto :asd:
:asd: bisognerà trovare i nuovi bug che sicuramente tripwire avrà introdotto :asd:
:O
ndrmcchtt491
29-08-2012, 19:01
:O
come sei cattivo con tripwire :(
ma.. cos'era l'exploit dell'hunting shotgun? :confused:
e soprattutto.. riusciranno prima o poi a patchare il server browser, in modo che la smetta di scorrere anche quando si seleziona un server? :mc:
come sei cattivo con tripwire :(
non sono cattivo, solo realista :D
W tripwire!!! :O
:sofico: :asd:
lee_oscar
29-08-2012, 19:34
Mah a me l' hunting ogni tanto si buggava e sparava un tot di colpi senza ricaricare :D
anche switchando velocemente si riesce a cambiare arma subito dopo aver sparato pero' non credo siano questi i fix
Jon Irenicus
29-08-2012, 21:53
come sei cattivo con tripwire :(Non per rompere le pelotas, ma anche tu non ci andavi giù leggerissimo coi trippa in certi casi mi par di ricordare!:D
rizzotti91
29-08-2012, 22:03
Non gioco da 2-3 mesi, cosa mi sono perso? :D
-EagleEye-
29-08-2012, 22:13
Non gioco da 2-3 mesi, cosa mi sono perso? :D
niente :p
l'aggiornamento è stato fatto poche ore fa
rizzotti91
29-08-2012, 22:24
niente :p
l'aggiornamento è stato fatto poche ore fa
Quindi in 2 mesi non hanno cambiato nulla? :D
Revelator
31-08-2012, 12:58
c'è una nuova mappa e bug fix vari.
-EagleEye-
31-08-2012, 13:03
c'è una nuova mappa e bug fix vari.
:mbe: quale?
ndrmcchtt491
31-08-2012, 13:26
:mbe: quale?
hellride
-EagleEye-
31-08-2012, 14:12
hellride
ah si, pensavo si riferisse all'ultima patch :D
Revelator
31-08-2012, 14:20
:sofico:
ndrmcchtt491
31-08-2012, 15:36
l' unico cambiamento che devono fare è sull' m99, arma ridicolarmente op
-EagleEye-
31-08-2012, 15:41
io con l'ultima patch noto problemini: spesso le voci non funzionano al primo tentativo e mi è capitato qualche problemino con l'AA12 (una volta non cambiava arma, un'altra non si è aggiornato il contatore dei colpi nel caricatore);
per non parlare di diverse volte che mi sono suicidato con granate che gettavo lontano da me (ok magari una volta può succeder che rimbalza e non la vedo ma non 3 volte, e vedo dove và la granata).
prima della patch non succedevano, è molto fastidioso che per dire una cosa devo fare minimo due volte la combinazione e spesso anche 3 :mad:
Revelator
31-08-2012, 16:52
io con l'ultima patch noto problemini: spesso le voci non funzionano al primo tentativo e mi è capitato qualche problemino con l'AA12 (una volta non cambiava arma, un'altra non si è aggiornato il contatore dei colpi nel caricatore);
per non parlare di diverse volte che mi sono suicidato con granate che gettavo lontano da me (ok magari una volta può succeder che rimbalza e non la vedo ma non 3 volte, e vedo dove và la granata).
prima della patch non succedevano, è molto fastidioso che per dire una cosa devo fare minimo due volte la combinazione e spesso anche 3 :mad:
quoto.
Va benissimo così com'è, tant'è che per difficoltà sotto a suicidal io preferisco sempre balestra+handcannon.
In realtà se sono a difficoltà sotto a suicidal prendo il berserk e uccido tutti con 4 spadate, ecco, il berserk è op. Però è op non nel senso che dovrebbero nerfarla, ma nel senso che è una classe talmente tanto capolavoro che dovrebbero potenziarla ancora di più.
Quindi alla domanda: 'l'm99 è op?' io risponderei:'potenziamo i berserk!' http://i.imgur.com/rRLmNl.gif (http://imgur.com/rRLmN)
-EagleEye-
31-08-2012, 17:30
Va benissimo così com'è, tant'è che per difficoltà sotto a suicidal io preferisco sempre balestra+handcannon.
In realtà se sono a difficoltà sotto a suicidal prendo il berserk e uccido tutti con 4 spadate, ecco, il berserk è op. Però è op non nel senso che dovrebbero nerfarla, ma nel senso che è una classe talmente tanto capolavoro che dovrebbero potenziarla ancora di più.
Quindi alla domanda: 'l'm99 è op?' io risponderei:'potenziamo i berserk!' http://i.imgur.com/rRLmNl.gif (http://imgur.com/rRLmN)
:eh:
beh, direi che non fa una grinza :fagiano:
ndrmcchtt491
31-08-2012, 17:53
Non per rompere le pelotas, ma anche tu non ci andavi giù leggerissimo coi trippa in certi casi mi par di ricordare!:D
lol questa non l' avevo vista sorry
verissimo, ma rompevo le marones per una causa buona e giusta (avverate tutte)
i ghiaccioli al rum sono arrivati anche li? :asd:
M99 op e non si discute, costa di meno del' AA12, leggermente di più del LAW e non ha gli stessi effetti sul gameplay di queste 2 armi. (shottano gli sc anche se si è cecco liv4!!!)
Che poi lo zerk è op è cosa buona e giusta
-EagleEye-
31-08-2012, 18:08
M99 op e non si discute, costa di meno del' AA12, leggermente di più del LAW e non ha gli stessi effetti sul gameplay di queste 2 armi. (shottano gli sc anche se si è cecco liv4!!!)
Che poi lo zerk è op è cosa buona e giusta
si però ha solo 25 munizioni, in pratica devi star lì ad aspettare sc o fp.
non si può prendere neanche un'altra arma (non so ai livelli più alti)
Jon Irenicus
31-08-2012, 18:21
lol questa non l' avevo vista sorry
verissimo, ma rompevo le marones per una causa buona e giusta (avverate tutte)Ok!:D
L'aa12 imho è un'arma bilanciatissima, è vero che ha un dps molto alto, però costa tantissimo e non è che si sto strapotere. Parlo se usato da solo, se ci si mette in 2 o 3 rompe tutto...
Piuttosto l'hs è op, quando ce l'hai pare di avere infinite munizioni...
M99 altro che op, è ingiusta, vero che è anche troppo situazionale, lo zerk sarà op ma almeno occorre saperlo usare.:p
Inoltre chissene che non si può portare un'altra arma, con le cose piccole basta la 9mm al sharp che ha pure un bel po' di munizioni. Toh, magari siren e husk possono rompere, ma relativamente...
Revelator
31-08-2012, 18:23
:stordita: :mbe:
ndrmcchtt491
01-09-2012, 17:58
gloryy gloryyy allelujaaaaaa
Red Erik
01-09-2012, 18:07
gloryy gloryyy allelujaaaaaa
bravi tutti!
Ce l' abbiamo fatta con me che stavo più al telefono che col mouse in mano :D
falcon.eddie
01-09-2012, 23:05
bravi tutti!
Ce l' abbiamo fatta con me che stavo più al telefono che col mouse in mano :D
:ubriachi: Fortissimi 10 ondate ad HoE più Patty ucciso un scioltezza...siamo noi che siamo OP altro che le armi! :O
O giochiamo col FF al 99% oppure la prossima tutti con solo i coltellini :sofico:
Jon Irenicus
02-09-2012, 06:15
Allora propongo Suburbia hoe, imho è la mappa più tosta!:O O anche Filth's Cross.
ndrmcchtt491
02-09-2012, 10:13
io sinceramente ieri me la ridevo di brutto in ts :asd:
Revelator
02-09-2012, 11:25
uno si costruisce una partita con stile arrivano nabbi o coglioni che te la sputtanano in 5 minuti.bah.:muro: :muro: :muro: :banned:
ndrmcchtt491
02-09-2012, 11:26
falco, metti sù il mutatore delle kill, quando uccidi uno sc o fp esce:
il nik di chi l' ha ucciso più sc o fp
lee_oscar
02-09-2012, 12:31
Non ricordo chi di voi è essegi :D
cmq gg per ieri, se non entravi di sicuro crepavamo in bedlam hoe :cincin:
cosi' ho preso finalmente l achi Devil Cake (per fortuna ho sbagliato poco col cecco nonostante avessi un mouse non mio da 2 euro :ciapet: )
Jon Irenicus
02-09-2012, 13:15
Sono io, grazie.:p Ve la stavate cavando bene cmq.:)
Mancava anche a me!:D
Essegi è Jon Irenicus, il nostro magister vitae
Jon Irenicus
02-09-2012, 13:24
Dai che così mi commuovi!:D
ndrmcchtt491
02-09-2012, 14:33
lol bedlam in hoe :mc:
Red Erik
02-09-2012, 17:34
una chicca per voi:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=93327804
:asd: :asd:
ndrmcchtt491
04-09-2012, 10:49
sg, chi era ieri il master of biscotti? :asd:
Jon Irenicus
04-09-2012, 11:15
sg, chi era ieri il master of biscotti? :asd:Lascia sta, ma manca poco allo sfratto tra gli utenti amici...:asd:
Domanda veloce: ieri notte stavo cercando di unirmi alla partita di una mia amica, ma continuava a dirmi "server not responding". Ho provato ad hostare io, ma non riusciva a vedermi neppure lei. Potrebbe essere perchè ho Fastweb?
-EagleEye-
04-09-2012, 11:25
WOW :eek: l'M99 è una BOMBA :sofico:
ora gioco sempre con sniper :asd: tiro giù sc in hard da un miglio di distanza al primo colpo :eek: (1 miglio = dalla macchina rossa nella curva di mountain pass fino a sotto il ponte vicino il trader a dx).
Fenomenale :O
ps: ora capisco Ponz quando si incazza perchè sparano agli sc/fp :p
ps: ora capisco Ponz quando si incazza perchè sparano agli sc/fp :p
non solo io, ma tutti i cecchini e chiunque venga caricato da un sc fatto infuriare da un pistola a caso :fagiano:
Jon Irenicus
04-09-2012, 11:36
L'm99 è op, lo usano tutti, come faccio a skillarmi nell'uccisione degli sc con l'hs?:asd:
Domanda veloce: ieri notte stavo cercando di unirmi alla partita di una mia amica, ma continuava a dirmi "server not responding". Ho provato ad hostare io, ma non riusciva a vedermi neppure lei. Potrebbe essere perchè ho Fastweb?Ieri c'erano settordicimila problemi, pensa che a tutti riscaricava le mappe da quasi tutti i server e molto lentamente... Riproverei oggi e spererei bene...
Cmq a volte capite che faccia server not responding. Puoi provare ad unirti lo stesso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36927168&postcount=1198 molto spesso funziona.
-EagleEye-
04-09-2012, 11:37
non solo io, ma tutti i cecchini e chiunque venga caricato da un sc fatto infuriare da un pistola a caso :fagiano:
si, intendevo quando giochiamo noi.
Infatti l'ho dovuto scrivere almeno 5 volte non provocateli, poi quando si fanno uccidere lo capiscono :asd:
Jon Irenicus
04-09-2012, 11:39
No no, lo sc si spara, si provoca, poi si ammazza guardandolo negli occhi!:O Con l'hs e un suppo di liv 6 cmq...:asd:
-EagleEye-
04-09-2012, 11:42
No no, lo sc si spara, si provoca, poi si ammazza guardandolo negli occhi!:O Con l'hs e un suppo di liv 6 cmq...:asd:
col supporto al 5 neanche io ho problemi con gli sc <= Hard
ti voglio vedere da solo contro un fp :asd:
poi quando si fanno uccidere lo capiscono :asd:
mmh.. non sempre..
anzi, il più delle volte si lamentano con gli altri perché nessuno li ha aiutati.. :rolleyes: :doh:
Jon Irenicus
04-09-2012, 11:46
ti voglio vedere da solo contro un fp :asd:Non hai guardato bene quando giocavo allora!:asd: Io mi stupisco con gli altri suppi perchè si tirano indietro... Anche ad hoe con 3 granate o 4 si fa fuori come niente... Ovviamente non basta per tutti gli fp dell'ondata, ma si è in 6. Se c'è una siren dietro si complica mooolto la cosa...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=c1IYXx6wLWQ (il salto finale non dovrebbe occorrere)
Seriamente, è più difficle far fuori uno scrake, granate e siren permettendo.
-EagleEye-
04-09-2012, 11:52
Non hai guardato bene quando giocavo allora!:asd: Io mi stupisco con gli altri suppi perchè si tirano indietro... Anche ad hoe con 3 granate o 4 si fa fuori come niente... Ovviamente non basta per tutti gli fp dell'ondata, ma si è in 6. Se c'è una siren dietro si complica mooolto la cosa...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=c1IYXx6wLWQ (il salto finale non dovrebbe occorrere)
Seriamente, è più difficle far fuori uno scrake, granate e siren permettendo.
:D
beh con te ho fatto poche partite.
ps: in mischia odio le siren :O
Jon Irenicus
04-09-2012, 11:56
Si, sono fastidiose. Gli husk sono forse i più scoccianti cmq, specie se stai zerkando in una mappa open...
ndrmcchtt491
04-09-2012, 11:58
ti voglio vedere da solo contro un fp :asd:
vs l' fp si fà meno fatica, gli tiri quando è calmo con lo shotgun da lontano, nel momento che si incazza metti AA12 e glielo scarichi o l' hunting e quando è bello vicino doppio colpo mirando in testa.
Lo sc è più duro anche perchè in 6 è il mostro che acquista più vita, inoltre quando và in rage non è come l' fp che si ferma per un istante
ndrmcchtt491
04-09-2012, 11:58
se stai zerkando in una mappa open...
non ti ferma nessuno :asd:
ma si piuò essere così coglioni da andare contro il patti da zerk con solo il coltellino? e nel fare ciò, non condividere con nessuno i propri soldi?? :doh: :muro:
come buttare nel cesso una bella partita...:muro: :muro:
tra l'altro sto tizio era il classico tipo del 'fenomeno' che a ogni round cambia classe senza motivo, usando armi che non c'entrano un cazzo col perk.. e dire che era pure un gold.. :doh: :muro:
Revelator
04-09-2012, 15:21
uno si costruisce una partita con stile arrivano nabbi o coglioni che te la sputtanano in 5 minuti.bah.:muro: :muro: :muro: :banned:
ma si piuò essere così coglioni da andare contro il patti da zerk con solo il coltellino? e nel fare ciò, non condividere con nessuno i propri soldi?? :doh: :muro:
come buttare nel cesso una bella partita...:muro: :muro:
tra l'altro sto tizio era il classico tipo del 'fenomeno' che a ogni round cambia classe senza motivo, usando armi che non c'entrano un cazzo col perk.. e dire che era pure un gold.. :doh: :muro:
capisco perfettamente quello che intendi...:read:
Jon Irenicus
04-09-2012, 15:24
Magari stava facendo giocare un amico poco pratico...:asd:
Mi ricordo di uno che, forse ad hard, al pat dice:
"ok, tutti col coltello contro il pat"
Al che tira fuori e carica. Io lo seguo col coltello tanto per ridere, però poi mi tiro indietro pensando che lo facesse anche l'altro che invece continua e muore subito.
Poi dice:"ok, didn't work as expected".:rotfl:
non ti ferma nessuno :asd:
Ponz ha appena dimostrato che è possibile...:asd:
ndrmcchtt491
04-09-2012, 16:59
bravo falco che ha messo sù l' indicatore delle kill aggiornato :read:
p.s. e fai l' acive di suburbia :asd:
p.ss buy RO2 :read:
lee_oscar
04-09-2012, 19:05
Lascia sta, ma manca poco allo sfratto tra gli utenti amici...:asd:
Dai in fondo era uno spasso, non ascoltava nessuno e ha usato tutti i perk per prova :asd: peccato essere crepati a 10 zed dal patri :(
se stavate pero' tutti piu' indietro avevamo piu' chance, col med piazzato davanti ai player e non dietro diventa piu' gestibile killare per chi spara e curare col med :)
Revelator
04-09-2012, 19:51
io e falcon vogliamo l'achieve di suburbia chi ci aiuta? :sofico:
-EagleEye-
04-09-2012, 19:52
io e falcon vogliamo l'achieve di suburbia chi ci aiuta? :sofico:
io :stordita:
ndrmcchtt491
04-09-2012, 20:59
io no:stordita:
fixed :asd:
Revelator
04-09-2012, 21:03
fixed :asd:
infatti ho detto che la vogliamo finire.non giocare. :ciapet:
Murdock79
04-09-2012, 21:07
Partitona stasera, peccato per la mossa speciale del patty che manco in street fighetta 4 turbocodicecol rum edition mettono..
lee_oscar
04-09-2012, 21:12
infatti ho detto che la vogliamo finire.non giocare. :ciapet:
Se non avete già finito ci sono io per le 23 :D
ndrmcchtt491
04-09-2012, 21:18
Partitona stasera, peccato per la mossa speciale del patty che manco in street fighetta 4 turbocodicecol rum edition mettono..
:asd:
-EagleEye-
04-09-2012, 22:13
:sbonk:
io ero nell'angolo e non mi ha preso :asd:
maledizione, non sopporto più nemmeno departed :muro: :muro: :cry:
falcon, dannato, ho visto che hai preso l'achieve di suburbia (dopo non so quante ore di gioco ininterrotto su quella mappa :asd:): ora DEVI farmi prendere departed+icebreaker! :O :sofico:
Revelator
05-09-2012, 06:47
maledizione, non sopporto più nemmeno departed :muro: :muro: :cry:
falcon, dannato, ho visto che hai preso l'achieve di suburbia (dopo non so quante ore di gioco ininterrotto su quella mappa :asd:): ora DEVI farmi prendere departed+icebreaker! :O :sofico:
l'ha preso facendo da spettatore non giocando....:muro:
icebreaker e departed li ho presi in scioltezza con ottimi team.
alè, finalmente departed fatta :yeah:
fatta anche la mia prima hoe, pensavo peggio.. e mountain pass è sempre la prima di ogni blocco mappe ad essere conclusa (era lei ad hard, e pure a suicidal :D)
ora a sui mi manca solo icebreaker.. quasi fatta poco fa, se non fosse che alla fine della 10a ci sono arrivate addosso credo almeno 10 siren tutte insieme :muro: :muro: :muro:
e come mountain pass è sempre la prima, icebreaker è sempre l'ultima a rimanermi da fare.. :stordita: :fagiano:
Jon Irenicus
05-09-2012, 18:17
se non fosse che alla fine della 10a ci sono arrivate addosso credo almeno 10 siren tutte insieme :muro: :muro: :muro: E che è, hanno aperto le porte dei bordelli?:asd:
E che è, hanno aperto le porte dei bordelli?:asd:
dannate crying bitches :ncomment:
falcon.eddie
05-09-2012, 21:12
l'ha preso facendo da spettatore non giocando....:muro:
icebreaker e departed li ho presi in scioltezza con ottimi team.
dopo averci provato 27 volte e quasi 6 ore mi era venuta a repulsione suburbia(tra l'altro ci avevo provato anche una volta da solo con lo zerk,ero arrivato alla 7/10 tutto contento poi entra jack a darmi una mano col medico e ovviamente muore dopo 10 mostri e vabbe :asd: ) mi sembrava giusto prendermela lo stesso dopo tutti quei tentativi :sofico:
Revelator
05-09-2012, 22:30
dopo averci provato 27 volte e quasi 6 ore mi era venuta a repulsione suburbia(tra l'altro ci avevo provato anche una volta da solo con lo zerk,ero arrivato alla 7/10 tutto contento poi entra jack a darmi una mano col medico e ovviamente muore dopo 10 mostri e vabbe :asd: ) mi sembrava giusto prendermela lo stesso dopo tutti quei tentativi :sofico:
:D :D :D :D :ciapet: :Prrr: :sofico:
-EagleEye-
06-09-2012, 10:29
Cecchino livello 4 :sofico:
dannata rompighiaccio.. :ncomment:
in compenso fatte altre 2 mappe hoe e suppo vicinissimo alla promozione gold :D
Revelator
06-09-2012, 11:37
dannata rompighiaccio.. :ncomment:
in compenso fatte altre 2 mappe hoe e suppo vicinissimo alla promozione gold :D
se vuoi farla con me icebreaker ci sn..
-EagleEye-
06-09-2012, 14:53
ho completato beldam ad hard ma non mi ha dato l'achievement :mbe:
ovviamente long.
ho completato beldam ad hard ma non mi ha dato l'achievement :mbe:
ovviamente long.
ogni tanto capita
W tripwire
:fagiano:
-EagleEye-
06-09-2012, 15:30
ogni tanto capita
W tripwire
:cry:
lee_oscar
06-09-2012, 18:40
Infatti, per fortuna non capita spesso :O
Sto cercando di finire gli ultimi achiev, esclusi quelli natalizi e di halloween non capisco se l' achi Highlander si puo' fare anche fuori natale, ho provato a normal corto ma non va :help:
(ad es anche Italian Meat Pasta farebbe parte del natale ma si sblocca lo stesso), idem con l' achi Burning Irony..
Poi a proposito di suburbia, molti ci giocano come zerk ma secondo me si puo' fare bene anche con lo spot, e sempre a proposito di zerk, secondo voi se in generale ci sono 5 zerk e un medic invece di attaccare ogni tot secondi il fp attaccano 5 zerk con ascia da dietro?
in teoria con 2 colpi cade ma non l'ho mai visto fare (calcolando che l' fp ha 3063 di vita alla testa, mentre l' ascia farebbe 550*1.25/2 mettiamo che il molti sia 1.5 da dietro si arriva a 500 di danno per player :D )
Infatti, per fortuna non capita spesso :O
Sto cercando di finire gli ultimi achiev, esclusi quelli natalizi e di halloween non capisco se l' achi Highlander si puo' fare anche fuori natale, ho provato a normal corto ma non va :help:
(ad es anche Italian Meat Pasta farebbe parte del natale ma si sblocca lo stesso), idem con l' achi Burning Irony..
gli achieve della claymore e dell'huskcannon sono solo natalizi anche se non è specificato, così come anche quello della granata allo scrake
parlando di giocatori in generale..
come è possibile che ci sia gente che entra in partite HoE con perk sotto al lvl3 (e altrettanto inspiegabile nessuno dice nulla)? perché c'è gente che sceglie un perk e compra armi offperk (con conseguente basso rendimento e inutile spreco di £)?? per quale assurdo motivo c'è gente che non impara le poche e basilari regole di kf e non impara a giocare sto benedetto gioco??? perché!?!? :muro: :muro:
lee_oscar
06-09-2012, 19:05
Perche' si chiamano nabbi :fagiano:
Jon Irenicus
06-09-2012, 19:21
Bravo Ponz polemico per motivi sacrosanti!:O
secondo voi se in generale ci sono 5 zerk e un medic invece di attaccare ogni tot secondi il fp attaccano 5 zerk con ascia da dietro?
in teoria con 2 colpi cade ma non l'ho mai visto fare (calcolando che l' fp ha 3063 di vita alla testa, mentre l' ascia farebbe 550*1.25/2 mettiamo che il molti sia 1.5 da dietro si arriva a 500 di danno per player :D )Ci si dovrebbe coordinare, una volta ho fatto manor a suicida, tutti zerk + 1 medic, facevamo così per gli fp... In quella partita mi pareva di essere un assault terminator di Dawn Of War!:D
L'unica roba da stare attenti è se l'fp va in rage, ogni tanto instakilla (sarà un bug sulle collisioni che conta numerosi colpi suppongo), ma per quello dovrebbe essere sufficiente farsi colpire mentre si salta... Ma allora si potrebbe fare un setup tipo katana + motosega!:D
ndrmcchtt491
06-09-2012, 19:28
GLORY GLORY ALLELUJAAAAAA :asd::asd:
Murdock79
06-09-2012, 19:34
Nani zerk armati di ascia :ops2:
_DoktorTerror_
06-09-2012, 19:57
domani appena cambio l'ali spero di farmi una partita con i soliti :D
Revelator
06-09-2012, 19:58
ho una domanda ancora più "scottante(per non dire bruciante)".
come mai nonstante un player col pyro gold faccia più kill di tutti e muore sempre per ultimo viene incolpato del fallimento di ogni partita??
Revelator
06-09-2012, 20:20
Perchè non è berserker
......................... :doh:
rizzotti91
06-09-2012, 21:46
Qualche offerta per comprare KF non si trova mai? :( Me ne servirebbero altre 2 copie..
ho una domanda ancora più "scottante(per non dire bruciante)".
come mai nonstante un player col pyro gold faccia più kill di tutti e muore sempre per ultimo viene incolpato del fallimento di ogni partita??
cercherò di risponderti nel modo più pacato possibile, anche se oggi sono particolarmente in fase sclero
1_ killing floor non è il gioco del 'faccio più kill di tutte = vinco tutto'
2_ il fatto di morire per ultimo non significa nulla, perché uno può anche finire per ultimo ma per tutta la partita essersi nascosto e non aver dato una mano al team
riferendomi poi alla partita di oggi su icebreaker
3_ quando falcon è andato cecchino e chiedeva soldi per fucile e ammo, tu da buon piro gold uberpowa te ne sei andato con quasi 1000£ in saccoccia
4_ dare fuoco agli sc davvero è una pessima idea: l'sc inizia un balletto che lo rende impossibile da mirare per il cecco, dopodiché parte alla carica incazzato come una iena rischiando di falciare mezzo team (e da qui ritorna pure al punto 2)
poi, come ho scritto sul mio status steam, mi sono incazzato anche con codice che nella partita dopo si è messo a girellare con lo zerk in versione 'scampagnata' ed è riuscito a farsi ammazzare circondato dagli ultimi 4 clot della prima ondata
Jon Irenicus
06-09-2012, 22:23
Nani zerk armati di ascia :ops2:+1!:DQualche offerta per comprare KF non si trova mai? :( Me ne servirebbero altre 2 copie..Io dico che ad Halloween lo scontano bene...4_ dare fuoco agli sc davvero è una pessima idea: l'sc inizia un balletto che lo rende impossibile da mirare per il cecco, dopodiché parte alla carica incazzato come una iena rischiando di falciare mezzo team (e da qui ritorna pure al punto 2)Vero, ma anche dovere morale per difendere la specie dall'M99!:asd:
ndrmcchtt491
06-09-2012, 23:15
perchè non è medik
rizzotti91
06-09-2012, 23:21
+1!:DIo dico che ad Halloween lo scontano bene...Vero, ma anche dovere morale per difendere la specie dall'M99!:asd:
Però ci vuole un altro mese e mezzo :(
Murdock79
07-09-2012, 01:02
Killing floor è un gioco collaborativo, avere piu kill non vuol dire nulla visto che solitamente piro e commando si occupano di sfoltire, cecco si occupa dei pezzi grossi, suppo salda e si occupa dei "medi", demo fa fumo e non si vede nulla e medik passa il tempo a rincorrere gli altri.
Il giorno che in alcuni giochi verranno tolti il k/d e le kill allora ci si potrà divertire.:)
Killing floor è un gioco collaborativo, avere piu kill non vuol dire nulla
esatto
killing floor != cod et similia
Revelator
07-09-2012, 09:16
Killing floor è un gioco collaborativo, avere piu kill non vuol dire nulla visto che solitamente piro e commando si occupano di sfoltire, cecco si occupa dei pezzi grossi, suppo salda e si occupa dei "medi", demo fa fumo e non si vede nulla e medik passa il tempo a rincorrere gli altri.
Il giorno che in alcuni giochi verranno tolti il k/d e le kill allora ci si potrà divertire.:)
un pyro non è uno zerk.un pyro con tante kill sta sempre vicino al team quindi la collaborazione è implicita...ripeto che il pryo non può fare le kill allo stesso modo di uno zerk...c'è qualcosa di illogico in tutto ciò.:stordita:
Parole sante.
Un team formato da solo pyro o commando non va da nessuna parte. Vero, sono le classi che di solito fanno più kill, ma senza almeno un cecchino o un suppo che possa uccidere scrake e fp non vanno da nessuna parte.
Proprio per lo stesso ragionamento per cui nessuno gioca in un team di solo cecchini solamente perchè:'Oooooohh, con l'M99 oneshotto gli scrake!!!111! Che arma powa, dai su, giochiamo tutti cecchino'
Se giocaste a Red Orchestra potreste capire (sembra un inutile momento di spam per invogliarvi a comprare Ro, invece non lo è, cioè spero lo sia, ma non è per questo che l'ho citato) che la sinergia e la cooperazione tra le varie classi è necessaria per vincere. Certo se scelgo il mitragliere spacco tutto e faccio mille kill, ma senza i benedetti fucilieri che si spaccano la schiena in trincea, in prima fila, armati di baionetta e che muoiono 346256 volte al secondo, le partite mica si vincono. Ogni player deve agire come facesse parte di una grande orchestra, aiutare i propri compagni, stargli vicino, fare tutto il possibile per tenerli in vita e coprirgli le spalle.
La stessa cosa dovrebbe succedere anche su KF, l'obiettivo non è finire la partita con più kill, con più gold o con l'arma più figa. L'obiettivo è vincere la mappa uccidendo il patriarca, e il modo migliore per farlo è dando anima e corpo per i propri compagni, giocare per loro, non per se stessi.
rizzotti91
07-09-2012, 09:29
Parole sante.
Un team formato da solo pyro o commando non va da nessuna parte. Vero, sono le classi che di solito fanno più kill, ma senza almeno un cecchino o un suppo che possa uccidere scrake e fp non vanno da nessuna parte.
Proprio per lo stesso ragionamento per cui nessuno gioca in un team di solo cecchini solamente perchè:'Oooooohh, con l'M99 oneshotto gli scrake!!!111! Che arma powa, dai su, giochiamo tutti cecchino'
Se giocaste a Red Orchestra potreste capire (sembra un inutile momento di spam per invogliarvi a comprare Ro, invece non lo è, cioè spero lo sia, ma non è per questo che l'ho citato) che la sinergia e la cooperazione tra le varie classi è necessaria per vincere. Certo se scelgo il mitragliere spacco tutto e faccio mille kill, ma senza i benedetti fucilieri che si spaccano la schiena in trincea, in prima fila, armati di baionetta e che muoiono 346256 volte al secondo, le partite mica si vincono. Ogni player deve agire come facesse parte di una grande orchestra, aiutare i propri compagni, stargli vicino, fare tutto il possibile per tenerli in vita e coprirgli le spalle.
La stessa cosa dovrebbe succedere anche su KF, l'obiettivo non è finire la partita con più kill, con più gold o con l'arma più figa. L'obiettivo è vincere la mappa uccidendo il patriarca, e il modo migliore per farlo è dando anima e corpo per i propri compagni, giocare per loro, non per se stessi.
Che post patriottico :asd:
Revelator
07-09-2012, 09:29
Parole sante.
la penso così.coprimetemi coi grossi invece di morire sempre per primi.visto che i piccoli li ammazzo gia tutti io...siamo sempre li.:mc:
un pyro non è uno zerk.un pyro con tante kill sta sempre vicino al team quindi la collaborazione è implicita...ripeto che il pryo non può fare le kill allo stesso modo di uno zerk...c'è qualcosa di illogico in tutto ciò.:stordita:
Nel 99% delle partite un pyro per essere veramente utile alla squadra deve:
- comprare solo lanciafiamme e relative munizioni (mac10 dalle 5/6 ondata)
- uccidere clot, crawler e stalker
- dare le valangate di soldi che guadagna a tutto il suo team
Un cattivo pyro invece:
- da fuoco agli scrake rendendo al vita iper difficile a cecchini e berserk
- non da soldi al team perche vuole comprarsi l'huskcannon (l'arma forse più inutilmente costosa mai creata. Si perde il lanciafiamme però stunna gli scrake, ma in un team con almeno un cecchino o un berserker è totalmente inutile)
Revelator
07-09-2012, 09:30
Che post patriottico :asd:
:asd: :asd: :gluglu:
Revelator
07-09-2012, 09:33
Nel 99% delle partite un pyro per essere veramente utile alla squadra deve:
- comprare solo lanciafiamme e relative munizioni (mac10 dalle 5/6 ondata)
- uccidere clot, crawler e stalker
- dare le valangate di soldi che guadagna a tutto il suo team
Un cattivo pyro invece:
- da fuoco agli scrake rendendo al vita iper difficile a cecchini e berserk
- non da soldi al team perche vuole comprarsi l'huskcannon (l'arma forse più inutilmente costosa mai creata. Si perde il lanciafiamme però stunna gli scrake, ma in un team con almeno un cecchino o un berserker è totalmente inutile)
avendo circa 19 (mi correggo) milioni di danni col pyro lo so usacchiare discretamente.riesco ad usare molto bene anche l'husk . tra l'altro io una volta ho solo proposto un esperimento PRO con tutti gold pyro e gold commando per TENTARE di finire una mappa.e per SANO DIVERTIMENTO.
credo che per vincere facile ci vogliano una varietà di perk.si creperebbe anche con tutti suppo o tutti demo per dire ovviamente.o tutti medic. o tutti zerk.
vabbe, visto che siamo in tema di celodurismo..
SUPPO GOLD! :O :cool: :O :cool:
Revelator
07-09-2012, 09:39
asdasd era l'ora! a quando pyro e commando gold? :sofico:
asdasd era l'ora! a quando pyro e commando gold? :sofico:
pyro già da diversi giorni
commando manca ancora qualche centinaio di stalker (oltre a un po' di danni)
zerk e demo anche loro hanno bisogno di fare danni
cecco ancora qualche hs e ci siamo
ndrmcchtt491
07-09-2012, 09:51
comunque il gold non vuol dire nulla, ho vinto partite sui con vari liv.3-4.
Se il team è ben coordinato e con i perk giusti per il posto giusto e con le armi giuste si vince lo stesso.
Sulla questione sopravvivenza del piro: logico che è il perk con il tasso di sopravvivenza più alto: è immune dagli husk e le sirene le sfoltisce in fretta che sono gli unici mostri che hanno un attacco a distanza.
Quindi il piro deve stare DAVANTI a sfoltire mostricciattoli con il lanciafiamme e assorbire i colpi dell' husk non comprare l' huskcannoninutiledelcazzo a stordire inutilmente lo sc dietro tutto il team...
logico che così sì sopravvive sempre per ultimo, ma alla fine il risultato è sempre quello: team distrutto per colpa di una persona.
Revelator
07-09-2012, 10:15
comunque il gold non vuol dire nulla, ho vinto partite sui con vari liv.3-4.
Se il team è ben coordinato e con i perk giusti per il posto giusto e con le armi giuste si vince lo stesso.
Sulla questione sopravvivenza del piro: logico che è il perk con il tasso di sopravvivenza più alto: è immune dagli husk e le sirene le sfoltisce in fretta che sono gli unici mostri che hanno un attacco a distanza.
Quindi il piro deve stare DAVANTI a sfoltire mostricciattoli con il lanciafiamme e assorbire i colpi dell' husk non comprare l' huskcannoninutiledelcazzo a stordire inutilmente lo sc dietro tutto il team...
logico che così sì sopravvive sempre per ultimo, ma alla fine il risultato è sempre quello: team distrutto per colpa di una persona.
ok. :O :cool:
-EagleEye-
07-09-2012, 10:24
non mi manca molto per arrivare a gold :D
edit: continua a non darmi gli achievements delle mappe :muro: :muro: :muro: :muro:
ooooh, e finalmente!
grazie falcon (e svariati sconosciuti), finite le mappe a sui..
ora via, HoE a gogo! :D
mamma quanto mi sta sulle palle icebreaker... :stordita:
Revelator
12-09-2012, 10:16
http://www.youtube.com/watch?v=7dmE-emrrAs&feature=fvwrel
Normal, tutta gente random lv1-2-3. Settimana ondata muoiono tutti e mi ritrovo col mio berserk lv2 vs 2 sc, 1 fp e robetta varia. C'è voluto un casino, correvo attorno alla cava di manor attaccando poco a poco il fp perchè temevo mi segasse andando in rage. A un certo punto finisco il caricatore della pistola e a culo è caduto con 4-5 asciate alla testa mentre io ero in fin di vita. Il resto è stato noioso, curarsi, isolare gli sc e segarli 1 a 1.
Cmq il berserk è seriamente lento da expare, con 150 kill a partita di solito guadagno max 30-40k damage, è lunga o.O.
Revelator
12-09-2012, 18:00
Normal, tutta gente random lv1-2-3. Settimana ondata muoiono tutti e mi ritrovo col mio berserk lv2 vs 2 sc, 1 fp e robetta varia. C'è voluto un casino, correvo attorno alla cava di manor attaccando poco a poco il fp perchè temevo mi segasse andando in rage. A un certo punto finisco il caricatore della pistola e a culo è caduto con 4-5 asciate alla testa mentre io ero in fin di vita. Il resto è stato noioso, curarsi, isolare gli sc e segarli 1 a 1.
Cmq il berserk è seriamente lento da expare, con 150 kill a partita di solito guadagno max 30-40k damage, è lunga o.O.
io l'ho sempre ignorato.infatti sn a liv 1
lee_oscar
12-09-2012, 18:24
come tutti i perk piu' sali piu' expi in fretta (maggior danno,maggior zed a difficolta' alta con piu' resistenza) anche se sembra il contrario :D
cmq per fare prima a expare con il berserk NON colpire i mostri in testa ma sul corpo in modo da guadagnare piu' punti
Ah dimenticavo, mi è capitato un bug alquanto strano. L'interfaccia con peso, denaro ecc è leggermente sfasata. Del tipo le icone quasi si incastrano fra loro o hanno posizioni leggermente diverse. E' sempre tutto visibile per fortuna ma è un po' fastidioso vederle cosi. A nessuno è mai capitato?
-EagleEye-
12-09-2012, 21:41
Ah dimenticavo, mi è capitato un bug alquanto strano. L'interfaccia con peso, denaro ecc è leggermente sfasata. Del tipo le icone quasi si incastrano fra loro o hanno posizioni leggermente diverse. E' sempre tutto visibile per fortuna ma è un po' fastidioso vederle cosi. A nessuno è mai capitato?
io ogni volta che apro il gioco non vedo il menù ma tutto nero, ormai so dov'è il tasto della classe, ci vado e salvo così posso vedere i pulsanti del menu :doh: :mc:
ma ormai mi ci sono abituato, questo gioco va interpretato :asd:
Revelator
12-09-2012, 21:51
oggi finite biotic e departed(entrambe hell on earth) una col pyro e una col commando(dominano inevitabilmente). vedere mie foto in community su steam.
rizzotti91
12-09-2012, 21:54
io ogni volta che apro il gioco non vedo il menù ma tutto nero, ormai so dov'è il tasto della classe, ci vado e salvo così posso vedere i pulsanti del menu :doh: :mc:
ma ormai mi ci sono abituato, questo gioco va interpretato :asd:
A me non ha mai dato problemi :asd: perchè non lo reinstalli?
per stare in tema bug astrusi..
fatta oggi una hellride sul server di falcon (hoe, vinta grazie anche al fottìo di pipe piazzate dal demo -cioè io :D- anche se credo che il colpo di grazia al patty lo abbia dato rederik), il 90% delle texture mancavano: muri e pavimenti neri, le sagome decorative erano monocromatiche.. nel complesso, la mappa mi appariva più buia del normale per sto problema.. :wtf:
-EagleEye-
12-09-2012, 22:54
A me non ha mai dato problemi :asd: perchè non lo reinstalli?
già devo ringraziare che dopo due controlli cache mi ha ridato le classi che si erano azzerate tutte :asd:
già devo ringraziare che dopo due controlli cache mi ha ridato le classi che si erano azzerate tutte :asd:
Quante bestemmie? :D
rizzotti91
12-09-2012, 23:06
Mamma mia :eek:
ndrmcchtt491
12-09-2012, 23:11
se fai tanti sc e fp sali in fretta
la mappa mi appariva più buia del normale per sto problema.. :wtf:
sì, la mappa è più buia, boh...
se non sbaglio i progressi sono memorizzati sul master server di steam
rizzotti91
12-09-2012, 23:15
se fai tanti sc e fp sali in fretta
sì, la mappa è più buia, boh...
se non sbaglio i progressi sono memorizzati sul master server di steam
Si infatti.
-EagleEye-
12-09-2012, 23:25
Quante bestemmie? :D
Mamma mia :eek:
beh considerando che mi manca davvero pochissimo per arrivare a gold con il supporto :p (la prima classe che porto a gold)
Red Erik
13-09-2012, 15:18
anche se credo che il colpo di grazia al patty lo abbia dato rederik
Sul serio?? :D :D
ho fatto schifissimo su quella partita, ma vabbè.
Il Pirla che faceva il cecco l' avrei voluto ammazzare...
Revelator
13-09-2012, 19:57
http://www.youtube.com/watch?v=COPKiVmEim8
-EagleEye-
14-09-2012, 20:47
SUPPORTO GOLD!!! :sofico:
direi che è confermato: tripwire con uno degli ultimi aggiornamenti è riuscita a sminchiare le mappe evento..
dopo eagleeye che non riesce a sbloccare abusement, io e falcon ora abbiamo patito la stessa cosa su evil santa.. :muro: uffffffffff
-EagleEye-
18-09-2012, 17:34
direi che è confermato: tripwire con uno degli ultimi aggiornamenti è riuscita a sminchiare le mappe evento..
dopo eagleeye che non riesce a sbloccare abusement, io e falcon ora abbiamo patito la stessa cosa su evil santa.. :muro: uffffffffff
si oltre ad abusement anche evil santas lair è segnalata nei forum steam :(
-EagleEye-
18-09-2012, 21:44
la barra di avanzamento del supporto si sta riempiendo di nuovo nonostante sono a livello 6 :stordita:
ndrmcchtt491
18-09-2012, 21:51
la barra di avanzamento del supporto si sta riempiendo di nuovo nonostante sono a livello 6 :stordita:
tranquillo, non c'è un liv7 :asd:
-EagleEye-
18-09-2012, 21:54
tranquillo, non c'è un liv7 :asd:
beh sarebbe bello entrare in gioco con l'AA12 :sofico:
verso l'infinito, e oltre! :O
rizzotti91
18-09-2012, 22:10
beh sarebbe bello entrare in gioco con l'AA12 :sofico:
Troppo facile :O
Murdock79
18-09-2012, 23:08
Chissà che non mettano una classe di eccellenza, mi pare che sul forum ufficiale si era speculato sulla cosa poichè avevano trovato asset di rmi e classi non presenti in game..
Ancora devono far uscire le armi che son state votate col sondaggio e la mappa annessa.
rizzotti91
19-09-2012, 00:16
Chissà che non mettano una classe di eccellenza, mi apre che sul forum ufficiale si era speculato sulla cosa poichè avevano trovato asset di rmi e classi non presenti in game..
Ancora devono far uscire le armi che son state votate col sondaggio e la mappa annessa.
Non sarebbe una cattiva idea...
Revelator
21-09-2012, 19:03
killing floor in offerta su steam prendetevelo. :read:
maxmix65
21-09-2012, 19:56
:D Io mi faccio una partita nick steam Magodioz
97.6 mega di aggiornamento: qualcuno ha il changelog?
che abbiano sistemato le mappe che erano state 'fixate' con l'ultima patch? :stordita:
ndrmcchtt491
21-09-2012, 23:12
boh, comunque ad eoh in 6 l' fp và giù con 2 colpi di law, la scimmia con 3
-EagleEye-
21-09-2012, 23:16
che abbiano sistemato le mappe che erano state 'fixate' con l'ultima patch? :stordita:
workshop aggiunto
rizzotti91
21-09-2012, 23:44
workshop aggiunto
Cosa é?
Revelator
22-09-2012, 07:09
quoto la versione è la 1039,ma nn si trova in giro il changelog.
-EagleEye-
22-09-2012, 08:42
Cosa é?
this: http://steamcommunity.com/workshop/browse?appid=1250 :read:
-EagleEye-
22-09-2012, 10:58
con l'ultimo aggiornamento hanno scassato la sandbox :doh:
ho trovato questo: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2945372
non l'ho mai usata ma sono curioso di provarla :)
edit: se uso un mutators non mi applica le classi, dà questo errore: unknown steam error prevented this
se entro sono a liv0 senza classe :mbe:
anche a voi?
volevo provare "poundamonium" :cry:
rizzotti91
22-09-2012, 12:53
ho trovato questo: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2945372
edit: se uso un mutators non mi applica le classi, dà questo errore: unknown steam error prevented this
anche a voi?
Da ieri sera rilevo pochissimi server e dopo un paio di volte che filtro la lista addirittura non ne rilevo più... che cavolo è successo?
Portate pazienza è sempre così, dopo ogni patch grossa o cambiamento importante il gioco sbarella. Oggi o domani uscirà una aptch che sistemerà tutto o quasi
-EagleEye-
22-09-2012, 13:10
Portate pazienza è sempre così, dopo ogni patch grossa o cambiamento importante il gioco sbarella. Oggi o domani uscirà una aptch che sistemerà tutto o quasi
:mbe:
ho nuovamente le classi azzerate :muro: :muro:
edit: risolto :)
anche a voi?
i mutator 'standard' (quelli a 'mostro singolo') sono greylisted già da parecchio tempo, i perk non andavano né venivano registrati nemmeno prima della patch
stessa cosa per la modalità sandbox
Revelator
22-09-2012, 13:54
persa partita per colpa di nabbi.:O
ndrmcchtt491
22-09-2012, 13:55
per colpa di testoni
-EagleEye-
22-09-2012, 13:55
i mutator 'standard' (quelli a 'mostro singolo') sono greylisted già da parecchio tempo, i perk non andavano né venivano registrati nemmeno prima della patch
stessa cosa per la modalità sandbox
ok che non vengono registrati ma speravo di entrare con una classe, cioè solo FP a liv0 non è divertente
Revelator
22-09-2012, 13:57
per colpa di testoni
esatto magari chi sbaglia i perk in mappe difficili ed estreme.
poi si da la colpa al rinculo...al vento contro...e a contingenze astrali. :O
ndrmcchtt491
22-09-2012, 14:02
esatto magari chi sbaglia i perk in mappe difficili ed estreme.
ma chè difficili, quel posto lì è di una semplicità assurda, arrivano solo dal davanti i mostri, fatta ieri con EagleEye, stavamo lì con 2 suppi e 2 demo con law più un demente che continuava a morire a ogni ondata...
gl ifp morivano con 2 colpi di law, gli sc si stunnavano e si dava tempo ai suppi di finirli.
questo fino alla 9° dove stò quì e un altro sono arrivati tardi al negozio e sono morti a inizio wawe, certo se la gente dasse ascolto e cambiasse classe e invece...
Revelator
22-09-2012, 14:04
ma chè difficili, quel posto lì è di una semplicità assurda, arrivano solo dal davanti i mostri, fatta ieri con EagleEye, stavamo lì con 2 suppi e 2 demo con law più un demente che continuava a morire a ogni ondata...
gl ifp morivano con 2 colpi di law, gli sc si stunnavano e si dava tempo ai suppi di finirli.
questo fino alla 9° dove stò quì e un altro sono arrivati tardi al negozio e sono morti a inizio wawe, certo se la gente dasse ascolto e cambiasse classe e invece...
quindi ci vogliono 4 suppi e 2 demo? :sofico:
ndrmcchtt491
22-09-2012, 14:07
quindi ci vogliono 4 suppi e 2 demo? :sofico:
nò, come dicevo 3 suppi, un medik che tanka in caso di necessità e cura gli altri e 2 demo con solo il law senza neanche le pipe, stop, 2 commando non hanno potenza di fuoco sufficiente, il cecco è inutile lì visto che si occupa solo di 1 mostro e sì è visto :read:
Revelator
22-09-2012, 14:18
nò, come dicevo 3 suppi, un medik che tanka in caso di necessità e cura gli altri e 2 demo con solo il law senza neanche le pipe, stop, 2 commando non hanno potenza di fuoco sufficiente, il cecco è inutile lì visto che si occupa solo di 1 mostro e sì è visto :read:
infatti x me l'ideale erano 2 cecchi pronti per i grossi.i 2 commando per i medio piccoli e i 2 suppi per i medio grossi.:O
scusate, da parecchio ero interessato a questo gioco.. ora ho il pc adatto per giocarci, quindi vi chiedo: si puo' giocare in coop offline?
perche' ci giocherei con mia moglie :D
grazie!
marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.