View Full Version : [Thread Ufficiale] The Last Remnant
Grazie al trainer consigliato da Biruk22 sono finalmente riuscita a superare il boss!! Il propblema stava nei PV troppo bassi.. con tutti quei colpi bastava poco per mandare le mie unioni al tappeto. Ora grazie a questo trucco ho potuto aumentarli un po' e con tre unioni da 5 ciascuna sono riuscita a batterli senza perdere neanche un gruppo. Grazie infinite anche ad arxangel per i consigli. Ho fatto come hai detto e così è stato facile riempire di attacchi sia il remnant che Jager!!
Ora però ho una domanda: il trainer devo avviarlo ogni volta che apro il gioco? O non serve?
arxangel
28-10-2009, 17:32
Non serve, non serve il trainer penso sia più bello farcela con le proprie forze :)
Vero, ma purtroppo io non avevo scelta. Se volevo evitare di rifare tutto quanto non potevo fare altro.. i PV erano troppo bassi e con un colpo Omen e Jager mi abbattevano le unioni.. sia che ne avessi 3 o 5 ero completamente bloccata con la storia =_=....
ma tipo per fare imparare a rush requiem come faccio.
per ora ha solo doppio squarcio potente 4 e ho sempre una spada in mano :S
gira meglio sotto xp o vista?
sotto xp pur essendo sopra i requisiti consigliati ho dei vistosi cali di frame rate :rolleyes:
su xp a me andava benissimo , invece su win 7 i caricamenti sono molto lunghi non so il perchè,vista non ti so dire.
Prova ad abbassare le ombre.
Per Kira_87: Di niente mi fa piacere essere stato utile,comunque il trainer non serve visto che ora hai superato l'ostacolo:D ora ti consiglio di allenarti e di salvare su più slot in modo da non dover ricominciare da capo per problemi di livello basso.Quindi ora sotto con l'allenamento:cool:
certo che questo gioco è veramente complicato.... in teoria per farlo veramente tutto a dovere... ogni volta che si va avanti con la storia ti conviene tornare a visitare tutti i paesi sennò ti perdi quest per strada...
infatti io ora nn posso + fare the fallen :cry: però ero a lv 85 e allora sò arrivato in fonto e l'o finito...
ora se uso il salvataggio alla fine per rincominiciare.. cosa cambia se invece lo rinizio normalmente ???? cosa mi consigliate ???
quel the fallen lo voglio uccidere :D
che ne dite delle mie unioni? x ora nn mi trovo male ma consigliatemi se devo migliorare qualcosa,sono a lv 93..tutte le unioni hanno la formazione bufera di neve ke ti da fallen e sono praticamente alla fine,devo battere i boss secondari piu forti
Rush-Caedemon-Torgal-Allan
David-Paris-Oakers-Gabriel
Emmy-Jager-wingale(quello della quest fallen)
Irina-Khrynia(la maghetta delle città)-Pagus-Ragoh
Duca di Ghor-Blocter-Bauson
Ora io pensavo di sostituire allan e oakers,wingale e forse anche gabriel con qualcuno dei 7 illuminati una volta battuti...cosa mi consigliate?
l'unica pecca del gruppo è che non ho nessuno che mi usa le armi ENORMI!!!
cmq l'ultimo grppo mi fa danni potenti anke xchè è altamente specializzato in arti guerriere...
ps irina si è presa la snowpetal...:cry: e rush lo sto usando con la lamagelata
su xp a me andava benissimo , invece su win 7 i caricamenti sono molto lunghi non so il perchè,vista non ti so dire.
Prova ad abbassare le ombre.
Per Kira_87: Di niente mi fa piacere essere stato utile,comunque il trainer non serve visto che ora hai superato l'ostacolo:D ora ti consiglio di allenarti e di salvare su più slot in modo da non dover ricominciare da capo per problemi di livello basso.Quindi ora sotto con l'allenamento:cool:
Si infatti è quello che ho iniziato a fare XD. Grazie ancora.
Per quanto riguarda la domanda di maxdgr,, io ho vista e il gioco gira abbastanza bene. L'unica cosa è che, essendo un game piuttosto pesante, a volte ho dei rallentamenti durante gli scontri, i filmati e le texture caricano leggermente dopo (non sempre). A parte questo però mi ci trovo bene.. non ho dei grossi problemi..
cavoli volevo vedere cm finiva il gioco prima sconfiggere tutti quei boss secondari ma il boss finale...
nn credevo fosse cosi forte,mentre lo combattevo dato che nn moriva mai,guardo in rete e vedo che se fai tutte le quest è molto piu forte di quanto dovrebbe essere:da 500.000hp a 2.000.000!!!! e con piu tecniche! io poi ho fatto anke la quest di ophelia(o come si kiama) e ha pure una mossa in piu a causa di questa...
uff mi sa dovrò stare piu attento,l'ho preso sottogamba e con una tecnica mi ha ucciso tutti appena gli è venuta la vita rossa(erano rimasti con hp bassi):doh:
ps ci sono andato a lv 93
Domandina: terminato il boss di Jager e Lob Omen ho cominciato a girare per il mondo svolgendo alcune quest secondarie. Piano piano sto salendo di livello, ora sono al 46 e arriverò presto al 50. Siccome ho letto che i boss nelle basi saranno piuttosto duri.. che livello dovrei avere per riuscire a continuare con la storia senza troppe difficoltà?
arxangel
01-11-2009, 13:16
Domandina: terminato il boss di Jager e Lob Omen ho cominciato a girare per il mondo svolgendo alcune quest secondarie. Piano piano sto salendo di livello, ora sono al 46 e arriverò presto al 50. Siccome ho letto che i boss nelle basi saranno piuttosto duri.. che livello dovrei avere per riuscire a continuare con la storia senza troppe difficoltà?
Più alto è, e meglio è, intorno al 60° dovrebbe andare bene.
arxangel
01-11-2009, 13:18
che ne dite delle mie unioni? x ora nn mi trovo male ma consigliatemi se devo migliorare qualcosa,sono a lv 93..tutte le unioni hanno la formazione bufera di neve ke ti da fallen e sono praticamente alla fine,devo battere i boss secondari piu forti
Rush-Caedemon-Torgal-Allan
David-Paris-Oakers-Gabriel
Emmy-Jager-wingale(quello della quest fallen)
Irina-Khrynia(la maghetta delle città)-Pagus-Ragoh
Duca di Ghor-Blocter-Bauson
Ora io pensavo di sostituire allan e oakers,wingale e forse anche gabriel con qualcuno dei 7 illuminati una volta battuti...cosa mi consigliate?
l'unica pecca del gruppo è che non ho nessuno che mi usa le armi ENORMI!!!
cmq l'ultimo grppo mi fa danni potenti anke xchè è altamente specializzato in arti guerriere...
ps irina si è presa la snowpetal...:cry: e rush lo sto usando con la lamagelata
Se batti il Lost remnant ed il conqueror illuminato posta uno screen che ti metto fra gli eroi del topic.
Più alto è, e meglio è, intorno al 60° dovrebbe andare bene.
Grazie! Si immaginavo che avrei dovuto arrivare almeno al 60.. uhm.. bene vado avanti a svolgere le missioni secondarie affidate dai tizi nelle varie taverne + le missioni della gilda.
Una cosa:
Per raggiungere Royotia devo attraversare il deserto prima, vero? Perchè sulla mappa non è ancora apparso..
Inoltre mi sono accorta che in battaglia la modalità turbo non funziona, nonostante io abbia impostato il tasto. Non so fino a che punto convenga il turbo.. più che altro ero curiosa di vedere la differenza.. ò_ò''
arxangel
01-11-2009, 15:44
Grazie! Si immaginavo che avrei dovuto arrivare almeno al 60.. uhm.. bene vado avanti a svolgere le missioni secondarie affidate dai tizi nelle varie taverne + le missioni della gilda.
Una cosa:
Per raggiungere Royotia devo attraversare il deserto prima, vero? Perchè sulla mappa non è ancora apparso..
Inoltre mi sono accorta che in battaglia la modalità turbo non funziona, nonostante io abbia impostato il tasto. Non so fino a che punto convenga il turbo.. più che altro ero curiosa di vedere la differenza.. ò_ò''
Velocizza gli scontri, per Royotia vai nel grande deserto prendi l' uscita più a sud, li ti si sbloccherà Lavafender, che è una zona vulcanica, attraversala tutta e arriverai a Royotia.
sto potenziando le armi...
quali armi dovrei fare ottenere a david ed emmy??? nn so proprio se lasciargli potenziare quelle armi ke hanno attualmente....ke per me fanno skifo o fare in modo ke ottengano delle amri potenti ke gli facciano imparare tecniche dell'arma....ma quali?
la excalibur david nn la può equipaggiare mi sa xchè è a 2 mani e usa scudo e spada mentre emmy usa doppia spada....
sono disposta a cambiargli pure stile di combattimento pur di renderli forti
help please sono lv 100 e passa
arxangel
01-11-2009, 16:33
Le armi te le chiedono loro, tu non puoi dargliele,le versioni potenziate delle loro armi sono devastanti comunque, ma richiedono componenti molto rari, in realtà basta andare alle antiche rovine e ne ottieni un carretto.
SEi andato ad affrontare i 7 illuminati?
no ancora no...
cmq so ke mi kiedono le amri ma volevo fare in modo di potenziarne una da me,magari la piu potente e fare in modo che me la chiedessero....
infatti ora hanno entrambi lo xiphos...david uno e emmy addirittura 2...non vorrei mi facessero 3 armi tutte uguali che magari poi nn fanno attacchi speciali e nn sono forti....
emmy tempo fa mi kiedeva la vallona del tiranno ma non appena l'ho fatta diventare excalibur questa nn me la kiede!
pagus mi ha preso l'ama-gi!!
arxangel
01-11-2009, 16:52
Lo Xiphos diventa questa spada alla fine:
http://lastremnant.wikia.com/wiki/Shielding_Bluesteel
Lo Xiphos diventa questa spada alla fine:
http://lastremnant.wikia.com/wiki/Shielding_Bluesteel
ah
quindi nn c'è modo di argliene avere un altra? bb mi sembra un gran ke...
arxangel
01-11-2009, 16:59
ah
quindi nn c'è modo di argliene avere un altra? bb mi sembra un gran ke...
invece e fra le migliori armi ad una mano, solo i la fior di luna potenziata è migliore, è l' arma ad una mano migliore del gioco.
L' arma più potente in assoluto è la Faleria heart.
invece e fra le migliori armi ad una mano, solo i la fior di luna potenziata è migliore, è l' arma ad una mano migliore del gioco.
L' arma più potente in assoluto è la Faleria heart.
ok grazie...intanto mi cerco la criniera irsuta di drago...dove è piu veloce reperirla? mi serve pure il cuor di boggart ke devo droppare dalle zanzarone x la longinus.... c'è qualke oggetto ke da bonus x dropparlo dai quei mostri?
arxangel
01-11-2009, 17:24
ok grazie...intanto mi cerco la criniera irsuta di drago...dove è piu veloce reperirla? mi serve pure il cuor di boggart ke devo droppare dalle zanzarone x la longinus.... c'è qualke oggetto ke da bonus x dropparlo dai quei mostri?
No devi avere i classici corrieri e gazzette delle varie specie di mostri.
La criniera irsuta di drago mi sembra la lascino i lucertoloni che si trovano nelle caverne.
Scusate, ma è vero che...
Paris, Sheryl e persino Jager sono reclutabili?? Se si come? Perchè ad esempio ho terminato ben due quest di Paris ma ancora non è disponibile alla gilda..Per Jager invece suppongo sarà disponibile più avanti nella storia, no?
No devi avere i classici corrieri e gazzette delle varie specie di mostri.
ah e allora i vari oggetti con scritto bonus idra ecc cosa farebbero?
non ho capito nemmeno cosa fanno qelli che dicono carica pa+1 alla morte!!!
ps la faleria heart dove si crea?dove creo gli altri oggetti o il procedimento è diverso?
ps la faleria heart dove si crea?dove creo gli altri oggetti o il procedimento è diverso?
Per creare la faleria heart hai bisogno di:
1)Avere catturato,quindi ucciso,5 osservatori che si trovano nelle rovine antiche(devono trovarsi nel tuo inventario non devi venderli).
2)Un oggetto che ti da the fallen una volta ucciso,non ricordo il nome italiano quello inglese è Twilight of the god.
3)99 progetti 3(sono difficili da trovare perchè devi fare tutte le missioni delle gilde)
se costruisci questa spada non puoi comprarti la spada dei sette visto che non ci bastano i progetti 3.
Questa spada ti permette di evadere ogni attacco fisico avversario e di uccidere instantaneamente i nemici.
Paris, Sheryl e persino Jager sono reclutabili?? Se si come? Perchè ad esempio ho terminato ben due quest di Paris ma ancora non è disponibile alla gilda..Per Jager invece suppongo sarà disponibile più avanti nella storia, no?
si si possono reclutare tutti in particolare:
Per Paris devi fare una terza missione ,non mi ricordo come si chiama forse amore eterno oppure addio amore mio comunque nella wiki si chiama love will raise again.Lo potrai reclutare alla gilda di Royota.
Per Sheryl devi avere compiuto la missione kosmofest la potrai reclutare nella gilda di Nagapur.
E Jager devi avere accesso alla gilda anello del labirinto e devi avere fatto una missione per Glenys wisdom echo's (non mi ricordo il nome italiano...)
Scusate se non sono stato preciso anche perchè nella wiki molti nomi sono diversi dall'italiano e io non mi ricordo bene:D
Se la missione di Glenys è quella che penso io..
La sto svolgendo proprio in questo momento.. il problema è che ora mi ritrovo a dover fronteggiare 3000 coleotteri al piano terra.. e nonostante io usi la diacronia per affrontare più mostri in una volta non finiscono mai @_@ ma è normale? Sarà circa un'ora e mezza che continuo a massacrare queste unioni XD e ne mancano ancora una marea..
EDIT: Forse ho scoperto il trucco XD..
Grazie della risposta biruk ^^
arxangel
02-11-2009, 22:23
Se la missione di Glenys è quella che penso io..
La sto svolgendo proprio in questo momento.. il problema è che ora mi ritrovo a dover fronteggiare 3000 coleotteri al piano terra.. e nonostante io usi la diacronia per affrontare più mostri in una volta non finiscono mai @_@ ma è normale? Sarà circa un'ora e mezza che continuo a massacrare queste unioni XD e ne mancano ancora una marea..
EDIT: Forse ho scoperto il trucco XD..
Grazie della risposta biruk ^^
Si, perchè quando li uccidi ne spuntano altri :D , fatti inseguire dagli scarafoni fino a quando non vedi un mostro diverso premi spazio per ingaggiare il combattimento e sconfiggi il maestro di Gladys
arxangel
02-11-2009, 22:25
Per la Faleria heart ti servono:
L' arcobaleno degli dei, te lo lascia il Fallen quindi no problem
99 progetti 3, li ottieni compiendo missioni per la gilda del labirinto
5 osservatori, questo bastardissimo mostro si trova nelle antiche rovine non attaccarlo mai con più di due gruppi.
Per la Faleria heart ti servono:
L' arcobaleno degli dei, te lo lascia il Fallen quindi no problem
99 progetti 3, li ottieni compiendo missioni per la gilda del labirinto
5 osservatori, questo bastardissimo mostro si trova nelle antiche rovine non attaccarlo mai con più di due gruppi.
si sono andato a vedere...mi mancano solo i progetti 3 poi la posso fare...
cmq con gli osservatori mi sono trovato abbastanza bene anke attaccandolo con 5 gruppi... basta ke lo sconfiggo prima ke fa frenesia o poco dopo...;)
la criniera irsuta di drago rimane il problema,si droppa dai draghi,quelli grossi ma nn so dove trovarli con maggiore frequenza dato ke in vari posti se ne trovano pochi e nn sempre...dove vado a dropparla?
sto potenziando le vari armi e sul gruppo primncipale piu o meno hanno tutti la loro arma al max lv...me ne mancano solo 5 o 6 poi sto apposto:D
Si, perchè quando li uccidi ne spuntano altri :D , fatti inseguire dagli scarafoni fino a quando non vedi un mostro diverso premi spazio per ingaggiare il combattimento e sconfiggi il maestro di Gladys
:D fatto!!
Me ne sono accorta per caso che quel mostro alberoso compariva nel momento in cui i coleotteri mi venivano addosso. Ero convinta che una volta uccisi tutti quei cosi arrivasse il suo turno.. e invece ci stava il trucco >_<. Ho perso un'ora ad ammazzarli per nulla.... (beh se non altro ho guadagnato un punto di livello, qualche nuova tecnica per i personaggi e dei PV XD almeno a questo è servito).
Ora invece sto facendo la quest kosmosfest...
Curiosità: dato che la missione consiste nel ripulire la costa dai mostri.. ehm.. vuol dire che devo ammazzare TUTTI i mostri presenti in questo mondo? No più che altro perchè sono parecchi ù_ù''..
Richiesta che non c'entra con l'ingame: sto disperatamente cercando i filmati contenuti nel gioco, possibilmente in lingua giapponese. Online non si trovano, su youtube ne ho trovati alcuni ma ne mancano parecchi. Qualcuno li ha, o ha una vaga idea di dove trovarli? NO audio INGLESE.
arxangel
03-11-2009, 00:27
:D fatto!!
Me ne sono accorta per caso che quel mostro alberoso compariva nel momento in cui i coleotteri mi venivano addosso. Ero convinta che una volta uccisi tutti quei cosi arrivasse il suo turno.. e invece ci stava il trucco >_<. Ho perso un'ora ad ammazzarli per nulla.... (beh se non altro ho guadagnato un punto di livello, qualche nuova tecnica per i personaggi e dei PV XD almeno a questo è servito).
Ora invece sto facendo la quest kosmosfest...
Curiosità: dato che la missione consiste nel ripulire la costa dai mostri.. ehm.. vuol dire che devo ammazzare TUTTI i mostri presenti in questo mondo? No più che altro perchè sono parecchi ù_ù''..
Richiesta che non c'entra con l'ingame: sto disperatamente cercando i filmati contenuti nel gioco, possibilmente in lingua giapponese. Online non si trovano, su youtube ne ho trovati alcuni ma ne mancano parecchi. Qualcuno li ha, o ha una vaga idea di dove trovarli? NO audio INGLESE.
Tutti tutti.
io no ma sapevo che c'era un programma per estrarli dai cd per playstation...magari c'è pure per giochi per pc?
mal che vada chiedi su youtube come hanno fatto a estrarli quelli che lo hanno messo...
io no ma sapevo che c'era un programma per estrarli dai cd per playstation...magari c'è pure per giochi per pc?
mal che vada chiedi su youtube come hanno fatto a estrarli quelli che lo hanno messo...
Purtroppo l'utente è giapponese.. e ha specificato che l'inglese non lo capisce molto ç_ç. Ho iniziato a studiare giapponese da poco e vista la difficoltà della lingue e dei kanji passeranno anni ora che saprò scriverlo e parlarlo alla perfezione XD.
ho appena sconfitto i 7(mi ero scordato di togliere la formazione a sfera a tutti e 5 i gruppi e anche le mosse di quinto livello che avevo disattivato x allenarli!!!!?)
quali pg mi consigliate di reclutare dei 7?
leggendo qualche topic fa mi sembra di aver visto che alcuni hanno optato per zuido hannah e innah...
quali metto nel gruppo principale?cosa consigliate?
ho appena sconfitto i 7(mi ero scordato di togliere la formazione a sfera a tutti e 5 i gruppi e anche le mosse di quinto livello che avevo disattivato x allenarli!!!!?)
Li ho sconfitti anche io ieri sera ma non so chi consigliarti perchè devo decidere pure io chi prendere
Richiesta che non c'entra con l'ingame: sto disperatamente cercando i filmati contenuti nel gioco, possibilmente in lingua giapponese. Online non si trovano, su youtube ne ho trovati alcuni ma ne mancano parecchi. Qualcuno li ha, o ha una vaga idea di dove trovarli? NO audio INGLESE
Io ho trovato solo alcuni filmati nella cartella movies del gioco sono in formato .bik quindi hai bisogno di un programma specifico per estrarli oppure visualizzarli io conosco questi due:
RADTools.exe (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe)
e
FMVextractor (http://www.brothersoft.com/d.php?soft_id=10480&url=http%3A%2F%2Fusfiles.brothersoft.com%2Fdvd_video%2Fvideo_tools%2Ffmvex.zip)
Se ti interessa si può estrarre la musica dai file .upk con questo software qui:upkinfo (http://thehackisback.com/spartan018/UPK_Info_Win32.rar)
arxangel
03-11-2009, 18:13
Io presi Hanna e Hinnah e basta, già avevo un gruppo abbastanza forte.
io non posso reclutare ne Zuido ne Snievan perchè non ho fatto delle sidequest precedenti:(ma Milton non ha l'instant kill come quando lo incontri da avversario vero?
Io ho trovato solo alcuni filmati nella cartella movies del gioco sono in formato .bik quindi hai bisogno di un programma specifico per estrarli oppure visualizzarli io conosco questi due:
RADTools.exe (http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe)
e
FMVextractor (http://www.brothersoft.com/d.php?soft_id=10480&url=http%3A%2F%2Fusfiles.brothersoft.com%2Fdvd_video%2Fvideo_tools%2Ffmvex.zip)
Se ti interessa si può estrarre la musica dai file .upk con questo software qui:upkinfo (http://thehackisback.com/spartan018/UPK_Info_Win32.rar)
Si ne sono accorta ieri mattina. Ma a parte il fatto che Rad mi da errore programma quando provo a convertire, ho notato che non ci sono tutti i video ma solo tre o quattro.. quindi non mi cambia granché.. grazie comunque ^_^.
Ora ho un altro problemino. Sto facendo la quest di Emmy "la predestinata" ma..
Dovrei salire all'ultimo piano per arrivare alla stanza richiesta per la battaglia. Il problema è che c'è un avvoltoio che blocca il percorso perché rimane inchiodato sopra il montacarichi e non mi permette di salire.. non c'è modo di eliminarlo.. nonostante mi veda e mi prenda di mira rimane là bloccato a volare a vuoto... ho provato a fare un'altra strada ma alla fine non riesco mai ad arrivare in quel punto anche perchè intorno è tutto distrutto.. mi serve proprio quel montacarichi ma.. se non si toglie l'avvoltoio Rush sta bloccato..
Ho preso Hannah e Hinnah e fanno sempre la loro tecnica speciale con lost remnant al primo turno però gli altri leader mai e nn capisco perchè...solo emmy la fa quando è in fin di vita quasi sempre,mentre rush,david e il duca di ghor mai...
nn c'è modo per fagli fare le loro tecniche speciali?andavano tenuti londano dal nemico?oppure ci sono altri leader che come hannah e innah fanno la tecnica speciale subito????:confused:
lost remnant mi manca poco x sconfiggerlo...ha sempre la vita sul rosso...
ma poi leggendo post indietro ho letto ke david voleva l'sxcalibur...a me nn la prende...poi nemmeno ha la presa doppia!!!
arxangel
04-11-2009, 13:42
Si ne sono accorta ieri mattina. Ma a parte il fatto che Rad mi da errore programma quando provo a convertire, ho notato che non ci sono tutti i video ma solo tre o quattro.. quindi non mi cambia granché.. grazie comunque ^_^.
Ora ho un altro problemino. Sto facendo la quest di Emmy "la predestinata" ma..
Dovrei salire all'ultimo piano per arrivare alla stanza richiesta per la battaglia. Il problema è che c'è un avvoltoio che blocca il percorso perché rimane inchiodato sopra il montacarichi e non mi permette di salire.. non c'è modo di eliminarlo.. nonostante mi veda e mi prenda di mira rimane là bloccato a volare a vuoto... ho provato a fare un'altra strada ma alla fine non riesco mai ad arrivare in quel punto anche perchè intorno è tutto distrutto.. mi serve proprio quel montacarichi ma.. se non si toglie l'avvoltoio Rush sta bloccato..
Ricarica un salvataggio precedente, o esci dalla mappa e ritornaci.
Maledetti me lo avete fatto reinstallare, lo sto rigiocando a difficile ora. :sofico:
Ho preso Hannah e Hinnah e fanno sempre la loro tecnica speciale con lost remnant al primo turno però gli altri leader mai e nn capisco perchè...solo emmy la fa quando è in fin di vita quasi sempre,mentre rush,david e il duca di ghor mai...
nn c'è modo per fagli fare le loro tecniche speciali?andavano tenuti londano dal nemico?oppure ci sono altri leader che come hannah e innah fanno la tecnica speciale subito????:confused:
lost remnant mi manca poco x sconfiggerlo...ha sempre la vita sul rosso...
ma poi leggendo post indietro ho letto ke david voleva l'sxcalibur...a me nn la prende...poi nemmeno ha la presa doppia!!!
Dipende sempre dal morale, distanza ( l' ira di gae bolg funziona solo se sei a distanza dai nemici) e pa. Le arti di Irina e Emmy si attivano sempre quando sei in fin di vita
Ricarica un salvataggio precedente, o esci dalla mappa e ritornaci.
Maledetti me lo avete fatto reinstallare, lo sto rigiocando a difficile ora. :sofico:
Niente.. l'avvoltoio è ancora lì pur rifacendo la quest... così facendo non ho modo di superare la missione e quindi addio gilda segreta di Athlum ç__ç..
arxangel
05-11-2009, 00:21
Niente.. l'avvoltoio è ancora lì pur rifacendo la quest... così facendo non ho modo di superare la missione e quindi addio gilda segreta di Athlum ç__ç..
Vi sono altre quest per sbloccarla, ma non puoi premere spazio e affrontarlo?
Vi sono altre quest per sbloccarla, ma non puoi premere spazio e affrontarlo?
Lo faccio ma l'avvoltoio è bloccato lì. Mi prende di mira ma sta fermo in quel punto a svolazzare, non si sposta e non mi libera quindi il passaggio. Non lo posso affrontare da vicino perchè il piano su cui è sta distrutto ed è quindi irraggiungibile a meno che non si usi il montacarichi appunto..boh sarà un bug.. domani faccio un altro tentativo e nel caso tento altre strade per vedere dove portano..
Lo faccio ma l'avvoltoio è bloccato lì. Mi prende di mira ma sta fermo in quel punto a svolazzare, non si sposta e non mi libera quindi il passaggio. Non lo posso affrontare da vicino perchè il piano su cui è sta distrutto ed è quindi irraggiungibile a meno che non si usi il montacarichi appunto..boh sarà un bug.. domani faccio un altro tentativo e nel caso tento altre strade per vedere dove portano..
ma sei sicuro di avere fatto il percorso giusto?
in un punto ricordo che l'ascensore nn poteva salire,quello nn era un bug...
ma sei sicuro di avere fatto il percorso giusto?
in un punto ricordo che l'ascensore nn poteva salire,quello nn era un bug...
Sono sicura, ho seguito questo -> http://video.tiscali.it/canali/truveo/1459199188.html che mostra proprio come raggiungere quella stanza senza dilungarsi troppo. Questo è un video preso dalla xbox presumo e ok.. magari può cambiare qualcosa.. ma mi pare strano. Il montacarichi dovrebbe salire tranquillamente su quel piano.. ma nel mio caso non sale per colpa dell'avvoltoio che blocca..
ragazzi ho fatto una ca****ta!!!!!!!!
avevo smesso per 1-2 settimane di giocare a TLR, poi ho ricominciato dimenticandomi dove ero arrivato (levellavo per battere fallen) e ho proseguito col gioco e ora la quest di fallen non c'è +!!
qualcuno potrebbe essere così gentile da passarmi (se ce l'avete) un qualsiasi save dove è ancora possibile fare la quest di fallen? di rifae il gioco non ne ho proprio voglia!! :(
Ok.. alla terza volta sono riuscita a superare la quest O__o quell'avvoltoio era fisso lì per ben due partite, stavo quasi per rinunciare alla missione.. mah..
ragazzi ho fatto una ca****ta!!!!!!!!
avevo smesso per 1-2 settimane di giocare a TLR, poi ho ricominciato dimenticandomi dove ero arrivato (levellavo per battere fallen) e ho proseguito col gioco e ora la quest di fallen non c'è +!!
qualcuno potrebbe essere così gentile da passarmi (se ce l'avete) un qualsiasi save dove è ancora possibile fare la quest di fallen? di rifae il gioco non ne ho proprio voglia!! :(
Se vuoi puoi provare questo ero al livello 89 non mi ricordo altro Save - the fallen (http://www.mediafire.com/?krxmwjfjnmu)
Se vuoi puoi provare questo ero al livello 89 non mi ricordo altro Save - the fallen (http://www.mediafire.com/?krxmwjfjnmu)
grazie mille !!!!
Io ora sto facendo le basi, ho appena cominciato la quinta!!
Però mi sono accorta di una cosa...
Rush ed Emmy evocano rispettivamente Cyclops e Nimul Niram (si chiamano così quei due? Vabbè ci siamo capiti XD) solo durante le battaglie più stupide.. quando al 99% non tirano nemmeno un colpo perchè le unioni avversarie sono talmente semplici da annientare che i miei personaggi li eliminano in fretta. Invece quando sarebbe da evocarli, ovvero nei boss più ardui contro i nemici rari dall'energia quasi illimitata, non li richiamano mai. Dipende da qualcosa o sono loro che hanno qualche problema mentale? O__o
Poi un'altra cosa: sapreste dirmi dove potrei trovare altri remnant da catturare?
scusate chiedo a voi:
ho questa conf:
i7 920
6gb ram
hd4890
risoluzione gioco 1920*1200
sto provando il demo del gioco, mi fa dai 25fps ai 60fps (sempre intorno ai 40/45)
ma il gioco sembra cmq che vada a scatti, ma per giocare a quella risoluzione come si deve fare?!
please help me!
scusate da qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2298/tlr.png
dovrei fare 81fps di media a 1920*1200 e 140 a 1280*768
(faccio invece 21fps di minima, 180 di massima e 45 di media)....
be io non sono un esperto comunque ogni tanto il gioco ha dei cali di frame,a me capita anche se quando giocavo con p mi andava meglio, non so forse hai il v-sync attivo?
Hai provato impostando diversi valori di frame rate massimo nelle opzioni del gioco?
Stai utilizzando impostazioni diverse dal pannello del catalyst control center?
Con quale programma hai misurato i fps?
be io non sono un esperto comunque ogni tanto il gioco ha dei cali di frame,a me capita anche se quando giocavo con p mi andava meglio, non so forse hai il v-sync attivo?
Hai provato impostando diversi valori di frame rate massimo nelle opzioni del gioco?
Stai utilizzando impostazioni diverse dal pannello del catalyst control center?
Con quale programma hai misurato i fps?
sia con fps che col benchmark, identici risultati (differiscono di qualche decimo).
Impostazioni standard, disabilitando il vsync va leggermente meglio ma faccio cmq 44fps di media, non 81... :(
e il gioco sembra cmq andare a scatti...
sia con fps che col benchmark, identici risultati (differiscono di qualche decimo).
Impostazioni standard, disabilitando il vsync va leggermente meglio ma faccio cmq 44fps di media, non 81... :(
e il gioco sembra cmq andare a scatti...
Probabilmente hai le ombre al massimo. Prova a "scalare" di uno step.
Scusate, per caso sapreste dirmi dove si trova la dragonite divina? °_°
arxangel
26-11-2009, 12:11
Scusate, per caso sapreste dirmi dove si trova la dragonite divina? °_°
blackdale
blackdale
Grazie infinite ^__^
EDIT: Ehm.... sono appena stata a Blackdale e ho catturato il remnant.. ma.. la dragonite divina non l'ho mica trovata °_°''''
la wiki riporta che la puoi trovare qui:
Avecliff upper level L-4(coordinate mappa) http://images2.wikia.nocookie.net/lastremnant/images/thumb/b/bc/Aveclyff_upper_level_grid.png/180px-Aveclyff_upper_level_grid.png
Blackdale abisso screziato O-5(coordinate mappa)http://images1.wikia.nocookie.net/lastremnant/images/thumb/b/b4/Blackdale_speckled_chasm_grid.png/180px-Blackdale_speckled_chasm_grid.png e precipizio di zaffiro G-4(coordinate mappa) http://images3.wikia.nocookie.net/lastremnant/images/thumb/a/a4/Blackdale_sapphire_pit_grid.png/180px-Blackdale_sapphire_pit_grid.png
Fortezza finale (siebenbur 2°-3° passaggio) A-5(coordinate mappa)http://images2.wikia.nocookie.net/lastremnant/images/thumb/e/ec/2_3_final_fortress_grid.png/100px-2_3_final_fortress_grid.png
Grazie biruk! Strano però.. in quei punti di Blackdale ci sono stata, ho cercato in tutti i punti di scavo ma non l'ho trovata.. ora faccio il sesto passaggio così vado un po' avanti con la storia e cerco altri oggetti che dovrebbero servire ai personaggi. Ho una marea di roba da cercare ç_ç
arxangel
28-11-2009, 12:04
Grazie biruk! Strano però.. in quei punti di Blackdale ci sono stata, ho cercato in tutti i punti di scavo ma non l'ho trovata.. ora faccio il sesto passaggio così vado un po' avanti con la storia e cerco altri oggetti che dovrebbero servire ai personaggi. Ho una marea di roba da cercare ç_ç
per gli oggetti in verde prima procurati le varie gazzette e corrieri dei mostri facendole missioni per le gilde. La dragonite divina si trova quasi all' inizio di blackdale , al bivio sali a destra e arriverai in un posto con degli avvoltoi e un punto di scavo.
per gli oggetti in verde prima procurati le varie gazzette e corrieri dei mostri facendole missioni per le gilde. La dragonite divina si trova quasi all' inizio di blackdale , al bivio sali a destra e arriverai in un posto con degli avvoltoi e un punto di scavo.
Infatti ci sono stata e ho scavato anche più volte, boh.. ci riproverò. Appena esco dal sesto passaggio torno a fare altre missioni.
ps: come mai dei 7 illuminati sono tutti reclutabili tranne Hannah e Hinnah? Purtroppo non ho fatto la loro quest e infatti ho pensato fosse quello il problema.. però ho letto che per ogni illuminato c'era una quest e io non ho fatto nessuna delle loro missioni, le ho saltate e perdute. Allora come mai gli altri ci sono e le sorelle no?
Boh non ti so dire so solo che dovevi fare una missione per hannah ,dovevi aiutarla a trovare hinnah nel castello mojcado e dovevi farla prima di andare a salvare Irina nella foresta se non mi sbaglio.
Boh non ti so dire so solo che dovevi fare una missione per hannah ,dovevi aiutarla a trovare hinnah nel castello mojcado e dovevi farla prima di andare a salvare Irina nella foresta se non mi sbaglio.
Si infatti.. purtroppo mi son persa molte quest perchè non lo sapevo. Ho capito che appena finisco il gioco lo ricomincio come si deve XD. Comunque su un forum inglese leggevo che ci sono le quest per tutti i 7.. perciò come non sono disponibili le sorelle dovrebbe essere così anche per gli altri.. boh.. peccato.. mi sarebbe piaciuto molto averle nel party..
io fortunatamente ho fatto la quest delle due sorelle e le ho nel party di buono hanno che fanno l'attacco speciale al primo turno poi per il resto quando arrivi a questo punto del gioco è difficile rimpiazzare gli altri membri.
Comunque ne ho saltate alcune anche io infatti non posso reclutare ne snievan ne Zuido peccato.
io fortunatamente ho fatto la quest delle due sorelle e le ho nel party di buono hanno che fanno l'attacco speciale al primo turno poi per il resto quando arrivi a questo punto del gioco è difficile rimpiazzare gli altri membri.
Comunque ne ho saltate alcune anche io infatti non posso reclutare ne snievan ne Zuido peccato.
O_O Zuido non lo posso reclutare neanche io perchè non ho sbloccato la gilda di Ghor però Snievan ce l'ho nel party!! Ho preso lui, Milton e Young. Anche Ludope ma non l'ho inserito nei gruppi. Comunque è vero che arrivati a questo punto è dura sostituire.. anche perchè gli ultimi personaggi arruolati possiedono meno HP degli altri e anche meno capacità.. cose che invece gli altri membri hanno acquisito con l'esperienza.
Mi è stato difficile infatti decidere chi tenere e chi no, così come chi mettere al primo posto come "capo" e chi no...
Così facendo ho creato delle formazioni in questo modo:
Nel primo gruppo ho Rush come leader, poi ho Haruko, Caedmon e Paris.
Nel secondo gruppo ho lasciato Emmy come leader perchè oltre al fatto che può evocare Namul Niram ha anche imparato la sua prima tecnica speciale (pioggia floreale). Insieme a lei ho messo Milton (e purtroppo ho notato che le tecniche speciali dei leader secondari, almeno per ora, non si attivano se c'è già un leader con le sue tecniche. Milton ha la tecnica speciale che gli permette di uccidere un'intera unione membro dopo membro, ma ho preferito lasciare Emmy al primo posto), Leucetius (l'ho arruolato di recente, è un sovani giallo. Ha dei poteri particolari che altri personaggi al momento non possiedono ancora, come "Incanto I"), e Glenys.
Nel terzo gruppo ho David come leader seguito da Snievan, Pagus e Blocter.
Nel quarto gruppo ho Young (la sua tecnica speciale "Rissa" può fare molti danni ho notato), Torgal (anche se temo che non si attiverà più la sua tecnica "vendetta di Lugh") e Nora.
Nella quinta unione ho tenuto assolutamente Jager come leader, poi ci sono Irina e Allan.
Al momento con queste unioni mi trovo bene.. ho cercato anche di scegliere le formazioni che trovavo migliori.. per lo scontro finale si vedrà se saranno altrettanto efficaci..
Uhm.. starei cercando tre oggetti (a dire il vero ne cerco mille XD) che servirebbero a David. E' da quando ho cominciato il gioco che continua ad avere questa maledetta rapiera del campione e vorrei che la cambiasse, o almeno la potenziasse dato che nella xbox si prende Lamagelata e nella versione pc non la chiede neppure. Gli mancano tre componenti che sono "pellame tondo di albino", "scalpo di gigacarapax" e "pelle morbida di homunculus". Ho affrontato in battaglia sia i qsti albini, che i gigacarapax e gli homunculus.. ma nessuno di questi componenti mi è entrato in inventario.. é_è
arxangel
30-11-2009, 17:28
Uhm.. starei cercando tre oggetti (a dire il vero ne cerco mille XD) che servirebbero a David. E' da quando ho cominciato il gioco che continua ad avere questa maledetta rapiera del campione e vorrei che la cambiasse, o almeno la potenziasse dato che nella xbox si prende Lamagelata e nella versione pc non la chiede neppure. Gli mancano tre componenti che sono "pellame tondo di albino", "scalpo di gigacarapax" e "pelle morbida di homunculus". Ho affrontato in battaglia sia i qsti albini, che i gigacarapax e gli homunculus.. ma nessuno di questi componenti mi è entrato in inventario.. é_è
devi risolvere le quest delle varie gilde e procurarti i vari corrieri e gazzette dei mostri.
devi risolvere le quest delle varie gilde e procurarti i vari corrieri e gazzette dei mostri.
Si infatti le sto facendo tutte.. allora provo a finirle e vediamo se trovo gli oggetti..
arxangel
30-11-2009, 18:08
Si infatti le sto facendo tutte.. allora provo a finirle e vediamo se trovo gli oggetti..
auguri :D , ci vuole una pazienza di ferro per uccidere i vari boss unici, leggiti la wikia per risparmiare un pò di tempo.
auguri :D , ci vuole una pazienza di ferro per uccidere i vari boss unici, leggiti la wikia per risparmiare un pò di tempo.
Si anche perchè la pizza sta nel trovarli il più delle volte :rolleyes:
Ecco fantastico.. non mi è possibile fare le quest della gilda.. per il semplice fatto che i mostri da abbattere non ci sono!! Sia con Zanna blu che con Nightingale sono andata sul posto a vuoto. Ho pure seguito le indicazioni della wiki in modo da sapere subito il punto esatto della loro locazione.. eppure in entrambi i casi i mostri mancano.. come posso dunque risolvere le quest e ricevere le gazzette se non riesco a trovare i mostri da eliminare? ç_ç
arxangel
03-12-2009, 19:33
Ecco fantastico.. non mi è possibile fare le quest della gilda.. per il semplice fatto che i mostri da abbattere non ci sono!! Sia con Zanna blu che con Nightingale sono andata sul posto a vuoto. Ho pure seguito le indicazioni della wiki in modo da sapere subito il punto esatto della loro locazione.. eppure in entrambi i casi i mostri mancano.. come posso dunque risolvere le quest e ricevere le gazzette se non riesco a trovare i mostri da eliminare? ç_ç
Ecco cosa intendevo quando dicevo che ci vuole una pazienza di ferro, in pratica sono presenti assolutamente a random, quindi entra ed esci in quella locazione fino a che non lo becchi, nella wikia sono indicate posizioni e condizioni con cui compare.
Ecco cosa intendevo quando dicevo che ci vuole una pazienza di ferro, in pratica sono presenti assolutamente a random, quindi entra ed esci in quella locazione fino a che non lo becchi, nella wikia sono indicate posizioni e condizioni con cui compare.
O_O cioè funziona come le quest dei personaggi quando si vuole attivare il fumetto rosso? Oddio =___= aiuto.
Inoltre a proposito di quest.. quella di Glenys non mi si attiva neanche entrando e uscendo venti volte da Nagapur >_>..
arxangel
03-12-2009, 19:40
O_O cioè funziona come le quest dei personaggi quando si vuole attivare il fumetto rosso? Oddio =___= aiuto.
Inoltre a proposito di quest.. quella di Glenys non mi si attiva neanche entrando e uscendo venti volte da Nagapur >_>..
Esattamente, comique se parli 4 volte ad un pg a parte le quest attiverai il loro potere speciale, varia da personaggio a personaggio.
E' una rottura ste cose a random, comunque anche nei vechi Final fantasy è così, anzi in alcuni episodi anche peggio.
Esattamente, comique se parli 4 volte ad un pg a parte le quest attiverai il loro potere speciale, varia da personaggio a personaggio.
E' una rottura ste cose a random, comunque anche nei vechi Final fantasy è così, anzi in alcuni episodi anche peggio.
Si, il bonus.. mi è capitato con Loki, Jager, Rhagoh, Nora, Caedmon e qualcun altro che non ricordo. Più che altro, dato che con la storia originale sono giunta ormai alle terre sacre (o meglio prima di arrivare alle terre sacre sono tornata indietro per poter livellare. Ora sono al livello 98 e siccome becco molti mostri al di fuori della mia portata faccio una fatica incredibile per arrivare al 100!!) potrei anche tentare di finire direttamente il gioco.. solo che mi interessava potenziare l'arma di David e fargli acquisire la nuova tecnica speciale.. ha acquisito la Xiphos ancestrale da Rush, ma finchè non recupero "scalpo di gigacarapax" e "pellame tondo di albino" non posso potenziargli l'arma =__=.
arxangel
03-12-2009, 19:59
Si, il bonus.. mi è capitato con Loki, Jager, Rhagoh, Nora, Caedmon e qualcun altro che non ricordo. Più che altro, dato che con la storia originale sono giunta ormai alle terre sacre (o meglio prima di arrivare alle terre sacre sono tornata indietro per poter livellare. Ora sono al livello 98 e siccome becco molti mostri al di fuori della mia portata faccio una fatica incredibile per arrivare al 100!!) potrei anche tentare di finire direttamente il gioco.. solo che mi interessava potenziare l'arma di David e fargli acquisire la nuova tecnica speciale.. ha acquisito la Xiphos ancestrale da Rush, ma finchè non recupero "scalpo di gigacarapax" e "pellame tondo di albino" non posso potenziargli l'arma =__=.
Io l' ho finito la prima volta a livello 92, sei stata alle antiche rovine?
Io l' ho finito la prima volta a livello 92, sei stata alle antiche rovine?
Il castello Mojcado? Si, solo che non avendo fatto la quest delle gemelle non ho sbloccato l'area nuova. L'altro giorno ho girato tre piani e ho beccato solo mostri con pochissima forza.. quindi il livello mi è rimasto bloccato a 97 per un sacco di turni..
io sono al livello 108 ma come mai non riesco ad uccidere the lost e semiazas?
I membri del mio party fanno pochi danni per il livello a cui sono arrivato.
arxangel
03-12-2009, 20:47
Il castello Mojcado? Si, solo che non avendo fatto la quest delle gemelle non ho sbloccato l'area nuova. L'altro giorno ho girato tre piani e ho beccato solo mostri con pochissima forza.. quindi il livello mi è rimasto bloccato a 97 per un sacco di turni..
No, è un area accessibile dopo aver battuto il Fallen, è piena di tesori e dei mostri più forti del gioco.
io sono al livello 108 ma come mai non riesco ad uccidere the lost e semiazas?
I membri del mio party fanno pochi danni per il livello a cui sono arrivato.
Io a livello normale ho battuto il semiazas a livello 112 e il Lost remnant a livello 116, tutto sta nel tenere sempre il morale alto, baraonda è fondamentale contro questi due.
No, è un area accessibile dopo aver battuto il Fallen, è piena di tesori e dei mostri più forti del gioco.
Eh allora non ci posso andare perchè la quest di Fallen l'ho persa..
Invece per quanto riguarda i leaders.. chi mi consigliate? Io al momento ho Rush, Emmy, David, Young (la tecnica "rissa" fa molti danni) e Pagus (ho visto che ha la tecnica speciale dell'arma e ho letto che è molto potente.. anche se per il momento non gliel'ho ancora vista usare)..
arxangel
03-12-2009, 20:57
io avevo rush, david, pagus che ha rabbia occulta con le stesse proprietà dell' ira di gae bolg, Irina, Emmy e Jager che ha l' attacco speciale Beowulf.
io avevo rush, david, pagus che ha rabbia occulta con le stesse proprietà dell' ira di gae bolg, Irina, Emmy e Jager che ha l' attacco speciale Beowulf.
Si prima avevo anche io Jager come leader.. e ha anche Lob Omen.. solo che poi dato che nè Hannah nè Hinnah le ho reclutabili, ho scelto Ludope, Milton, Young e Snievan. Tutti loro dispongono di una tecnica speciale, in particolare mi interessano quella di Young che fa un sacco di danni e quella di Milton (irremovibilità) che è tosta.. visto che per riuscire a sconfiggerlo non so quante volte ho dovuto curare o resuscitare.. solo che dovendo scegliere tra tutti questi pg ho preferito mettere Young, lasciare sia Rush che Emmy che David.. e provare ad inserire Pagus come primo membro..
arxangel
03-12-2009, 21:06
Io reclutai solo Hanna e sorella dei 7 quindi non so gli altri, ma gli attacchi speciali di Irina e Emmy si attivano sempre sesono in fin di vita e il morale e basso, mentre le altri arti speciali sono un pò a caso.
Io reclutai solo Hanna e sorella dei 7 quindi non so gli altri, ma gli attacchi speciali di Irina e Emmy si attivano sempre sesono in fin di vita e il morale e basso, mentre le altri arti speciali sono un pò a caso.
Si è vero.. anche se la tecnica di Emmy (pioggia floreale) non mi sembra che l'abbia usata in fin di vita ò_ò boh. La tecnica di Young è molto potente.. perchè sferra diversi colpi di arti marziali uno dopo l'altro. La tecnica di Milton permette di attaccare sempre per primo in tutto il turno e mette KO ogni elemento dell'unione con un solo fendente (ma non avendolo messo come leader non la può usare ora). Snievan pensavo avesse vendetta di Lugh come tecnica, invece alla fine ne possiede un'altra. Anche la tecnica di Ludope non è male, è tipo l'arte speciale "deliquio" ma alla fine era quella che mi interessava meno..
Un'altra cosa, molti dicono che se le tecniche non sono arti speciali come Omniattacco o evocazioni, si attivano anche se il pg non è alla prima posizione.. però non so a voi.. ma nel mio caso non succede. Forse nella versione pc questa cosa non è valida?
confermo che pioggia floreale si attiva quando si è in fin di vita, invece la tecnica di milton non è quella che usa lui quando c'è l'hai come avversario ma ha come effetto un aumento degli stats...la vendetta di lugh invece la ottiene torgal.
Io a livello normale ho battuto il semiazas a livello 112 e il Lost remnant a livello 116, tutto sta nel tenere sempre il morale alto, baraonda è fondamentale contro questi due.
Ah ecco mi sembrava strano allora devo aumentare ancora di livello... baraonda c'è l'ha solo milton tra i miei membri attivi e forse rush non mi ricordo si ma non mi spunta quasi mai tra le opzioni attive e comunque non mi fanno molti danni ,dicevo nel post di prima, i miei membri da cosa può dipendere dalle armi?
arxangel
03-12-2009, 21:32
confermo che pioggia floreale si attiva quando si è in fin di vita, invece la tecnica di milton non è quella che usa lui quando c'è l'hai come avversario ma ha come effetto un aumento degli stats...la vendetta di lugh invece la ottiene torgal.
Ah ecco mi sembrava strano allora devo aumentare ancora di livello... baraonda c'è l'ha solo milton tra i miei membri attivi e forse rush non mi ricordo si ma non mi spunta quasi mai tra le opzioni attive e comunque non mi fanno molti danni ,dicevo nel post di prima, i miei membri da cosa può dipendere dalle armi?
può dipendere anche dalla formazione, ricordo che quella migliore era tridente, ma non c'è la dovresti ancora avere, puoi provare anche frotta che è buona.
Per Kira solo i leader possono usare le abilità speciali.
può dipendere anche dalla formazione, ricordo che quella migliore era tridente, ma non c'è la dovresti ancora avere, puoi provare anche frotta che è buona.
Per Kira solo i leader possono usare le abilità speciali.
Ecco mi pareva. Da quando ho iniziato il gioco solo i leader mi fanno attacchi speciali. Dunque se la tecnica di Milton non è la stessa che aveva nelle catacombe ho fatto bene a non metterlo come leader. Per il resto ha buoni punti di attacco e alcune tecniche interessanti.
arxangel
03-12-2009, 21:41
Ecco mi pareva. Da quando ho iniziato il gioco solo i leader mi fanno attacchi speciali. Dunque se la tecnica di Milton non è la stessa che aveva nelle catacombe ho fatto bene a non metterlo come leader. Per il resto ha buoni punti di attacco e alcune tecniche interessanti.
Ma uccide all' istante anche i membri dell' unione nemica come faceva quando era uno dei 7?
Ma uccide all' istante anche i membri dell' unione nemica come faceva quando era uno dei 7?
No perchè quello era appunto il suo attacco speciale "irremovibilità III" mi pare.. come ricorderai lo attivava ogni due o tre turni circa e faceva un disastro colossale con le unioni degli alleati. Ora che ce l'ho nella squadra attacca normalmente come tutti gli altri.. ha anche lui una tecnica per alzare il morale e altre due tecniche particolari. A volte con un fendente riesce a fare molti danni proprio perchè disponde di un po' di punti forza..
Comunicazione: ho finito il gioco!! XD Ero troppo curiosa di sapere il finale, non ce la facevo più dopo più di due mesi! Comunque ho tenuto il salvataggio precedente così posso uscire dal sesto passaggio, continuare a livellare, fare le altre missioni della gilda che non ho completato. Inoltre, con la versione pc è troppo bella sta cosa che si può ricominciare la partita con tutti gli oggetti e i componenti che hai raccolto nella giocata precedente!!
Nota: consiglio a tutti di mettere Young come leader!! Con la sua tecnica speciale "rissa" mi ha atterrato Castanea nel boss finale quando ancora la sua barra vitale NON lampeggiava di rosso per un totale di più di 130000 danni! Idem per Conqueror.. lo scontro è stato luuungo e faticoso (ho finito alle 4 di mattina fate un po' voi..) e ho dovuto resuscitare un'unione almeno tre volte.. ma alla fine è arrivato Young che con la sua tecnica speciale gli ha dato il colpo di grazia!
Se può essere utile scrivo qua come avevo formato le unioni:
5 gruppi da 9999 HP ciascuno. 3 unioni composte da 4 elementi e 2 da 3. Come formazione avevo impostato Tridente I.
Gruppo 1:
Rush
Haruko
Caedmon
Paris
Gruppo2:
Emmy
Jager
Leucetius
Glenys
Gruppo 3:
David
Snievan
Gabriel
Blocter
Gruppo 4:
Young
Torgal
Nora
Gruppo 5:
Pagus
Irina
Milton
Boss finale superato a livello 101.
ps: che finale ç___________ç
Rieccomi con un'altra domanda: dai vari mercanti nelle città trovo delle armi destinate solo a particolari razze (es. Yama/Qsiti/Sovani/ecc...) che sono molto più potenti di quelle in dotazione ai rispettivi membri del gruppo, ma una volta acquistate mi sarei aspettato che i vari membri me le chiedessero ed invece non è così.
C'è un motivo particolare oppure è un "limite" del gioco per cui le armi acquistate (quindi non costruite o trovate) non possano essere richieste dagli altri?
Rieccomi con un'altra domanda: dai vari mercanti nelle città trovo delle armi destinate solo a particolari razze (es. Yama/Qsiti/Sovani/ecc...) che sono molto più potenti di quelle in dotazione ai rispettivi membri del gruppo, ma una volta acquistate mi sarei aspettato che i vari membri me le chiedessero ed invece non è così.
C'è un motivo particolare oppure è un "limite" del gioco per cui le armi acquistate (quindi non costruite o trovate) non possano essere richieste dagli altri?
Io ho notato che le chiedono un po' a random.. forse a volte capita perché con l'attuale arma hanno acquisito una tecnica speciale.. e quindi non se ne possono separare.. al massimo possono potenziarla con i componenti richiesti. O almeno questo è quello che penso. Anche io ho in inventario una bacchetta più potente per Pagus, ma lui pare trovarsi bene con quella che ha. David ha usato la rapiera per praticamente tutto il gioco, potenziandola a malapena raccogliendo i componenti che gli servivano nei vari punti di scavo o nei boss. Rush aveva un sacco di spade anche più potenti della sua..ma David si è deciso a richiedergli la Xiphos ancestrale verso la fine del gioco (quell'arma l'ho ottenuta dalla gilda come premio per una missione compiuta. Volendo puoi creare anche altri tipi di Xiphos e armi più potenti come la Faleria Heart.. ma occorrono un tot di soldi e determinati componenti).
i tuoi pg ti kiedono solo il tipo di arma che gli piace ad esempio david che usa le spade te ne chiederà solo alcune....si vede che le altre anche se piu forti non gli piacciono:D ...
cmq per sapere se te le possono chiedere guarda su la wikia digitando il nome dell'arma cosi vedi tutti i pg che te la possono chiedere...è utile molto per sapere anche a chi vanno le armi remnant infatti alcune solo un pg in tutto il gioco te lo kiede...come haruko ad esempio
i tuoi pg ti kiedono solo il tipo di arma che gli piace ad esempio david che usa le spade te ne chiederà solo alcune....si vede che le altre anche se piu forti non gli piacciono:D ...
cmq per sapere se te le possono chiedere guarda su la wikia digitando il nome dell'arma cosi vedi tutti i pg che te la possono chiedere...è utile molto per sapere anche a chi vanno le armi remnant infatti alcune solo un pg in tutto il gioco te lo kiede...come haruko ad esempio
A me invece l'arma Remnant me l'ha chiesta solo Jager °_°, che si è preso la Schiavona di Blackdale.
arxangel
13-12-2009, 12:35
Comunicazione: ho finito il gioco!! XD Ero troppo curiosa di sapere il finale, non ce la facevo più dopo più di due mesi! Comunque ho tenuto il salvataggio precedente così posso uscire dal sesto passaggio, continuare a livellare, fare le altre missioni della gilda che non ho completato. Inoltre, con la versione pc è troppo bella sta cosa che si può ricominciare la partita con tutti gli oggetti e i componenti che hai raccolto nella giocata precedente!!
Nota: consiglio a tutti di mettere Young come leader!! Con la sua tecnica speciale "rissa" mi ha atterrato Castanea nel boss finale quando ancora la sua barra vitale NON lampeggiava di rosso per un totale di più di 130000 danni! Idem per Conqueror.. lo scontro è stato luuungo e faticoso (ho finito alle 4 di mattina fate un po' voi..) e ho dovuto resuscitare un'unione almeno tre volte.. ma alla fine è arrivato Young che con la sua tecnica speciale gli ha dato il colpo di grazia!
Se può essere utile scrivo qua come avevo formato le unioni:
5 gruppi da 9999 HP ciascuno. 3 unioni composte da 4 elementi e 2 da 3. Come formazione avevo impostato Tridente I.
Gruppo 1:
Rush
Haruko
Caedmon
Paris
Gruppo2:
Emmy
Jager
Leucetius
Glenys
Gruppo 3:
David
Snievan
Gabriel
Blocter
Gruppo 4:
Young
Torgal
Nora
Gruppo 5:
Pagus
Irina
Milton
Boss finale superato a livello 101.
ps: che finale ç___________ç
Non ho capito se ti è piaciuto o no il finale, gran gioco comunque, peccato non ci sarà alcun seguito.
Non ho capito se ti è piaciuto o no il finale, gran gioco comunque, peccato non ci sarà alcun seguito.
Si mi è piaciuto da morire, come tutto il gioco!!
Solo che è molto triste.. ç_ç anche se alla fine si capisce che Rush è vivo (e pure Conqueror >_>). Sarebbe bello se facessero il seguito.. anche se purtroppo le vendite non sono andate molto bene..
Comunque adesso ho ricominciato il gioco su una nuova slot per farmi tutte le quest che ho perso, soprattutto The Fallen! Ho già quasi terminato quelle del primo cd.
arxangel
13-12-2009, 19:53
Si mi è piaciuto da morire, come tutto il gioco!!
Solo che è molto triste.. ç_ç anche se alla fine si capisce che Rush è vivo (e pure Conqueror >_>). Sarebbe bello se facessero il seguito.. anche se purtroppo le vendite non sono andate molto bene..
Comunque adesso ho ricominciato il gioco su una nuova slot per farmi tutte le quest che ho perso, soprattutto The Fallen! Ho già quasi terminato quelle del primo cd.
Se non ho capito male:
Tutti i Remnant vengono distrutti , tranne rush e sorella perchè sono raccomandati, rush era morto da martire, poi ci ripensa e dice meglio torno, e infatti torna.
Il conqueror non mi sembrava era vivo.
Se non ho capito male:
Tutti i Remnant vengono distrutti , tranne rush e sorella perchè sono raccomandati, rush era morto da martire, poi ci ripensa e dice meglio torno, e infatti torna.
Il conqueror non mi sembrava era vivo.
Ma se noti alla fine si sentono due voci: una che chiede "cosa hai intenzione di fare adesso?" ed era proprio la voce di Conqueror. L'altra risponde "che stai dicendo? Torno a casa ovviamente, mi stanno aspettando." Ed era distintamente la voce di Rush. Quindi a quanto ho capito io, è possibile che i Remnant, o almeno Rush e Conqueror non siano davvero scomparsi.. ma come finiti in un'altra dimensione.. altrimenti Rush sarebbe morto stecchito e addio per sempre.
arxangel
14-12-2009, 00:17
Ma se noti alla fine si sentono due voci: una che chiede "cosa hai intenzione di fare adesso?" ed era proprio la voce di Conqueror. L'altra risponde "che stai dicendo? Torno a casa ovviamente, mi stanno aspettando." Ed era distintamente la voce di Rush. Quindi a quanto ho capito io, è possibile che i Remnant, o almeno Rush e Conqueror non siano davvero scomparsi.. ma come finiti in un'altra dimensione.. altrimenti Rush sarebbe morto stecchito e addio per sempre.
Ti consiglio Final fantasy VII e VIII e Grandia 2 se ti è piaciuto The last remnant.
Ti consiglio Final fantasy VII e VIII e Grandia 2 se ti è piaciuto The last remnant.
Si, adoro Final Fantasy. Anche se non ho mai potuto giocarci per le mancate console. Comunque ho visto che l'VIII e mi pare anche il VII ora si trovino persino per pc.. proverò quindi! Sono una grande fan della Enix, infatti in aprile andrò assolutamente nel negozio uficiale, dato che sarò a Tokyo! *_*
arxangel
14-12-2009, 00:26
Si, adoro Final Fantasy. Anche se non ho mai potuto giocarci per le mancate console. Comunque ho visto che l'VIII e mi pare anche il VII ora si trovino persino per pc.. proverò quindi! Sono una grande fan della Enix, infatti in aprile andrò assolutamente nel negozio uficiale, dato che sarò a Tokyo! *_*
Come ti invidio, ho sempre voluto andare in Giappone :D
Su pC esistono sia il VII che l' VIII, ma anche Grandia 2 è un ottimo gioco, io lo preferisco ai final fantasy ad esempio.
Come ti invidio, ho sempre voluto andare in Giappone :D
Su pC esistono sia il VII che l' VIII, ma anche Grandia 2 è un ottimo gioco, io lo preferisco ai final fantasy ad esempio.
Andare in Giappone è il mio sogno da una vita! Nell'ultimo anno mi sono messa a lavorare soprattutto per quello XP. Ad ogni modo io non capisco come mai ci sono anche così tanti pareri negativi su TLR.. è vero, io non ho giocato a FF e quindi non mi è possibile fare un paragone. E' anche vero che questo gioco su pc ha un sacco di cali di frame, rallentamenti notevole e a volte piuttosto fastidiosi. Ma sinceramente me ne frega poco.. la storia è coinvolgente, nonostante un inizio un po' confuso mi ha catturato subito ed è diventato una vera droga XD. Oltretutto mi piace il fatto che si possa scegliere tra così tanti personaggi e che sia possibile forgiare armi tutte diverse tra loro.. boh è chiaro che si va a gusti. Mi dispiace molto che non abbia avuto il successo sperato.. The Last Remnant 2 a parer mio sarebbe un'idea grandiosa!
Sono andato in Giappone in viaggio di nozze :) :)
Se vi piace cercate di andarci, ne vale veramente la pena.
Final Fantasy VII e VIII per PC sono giochi vecchiotti, comprai l'VIII usato in un mercatino a Lucca Comics 4 anni fa, il VII non l'ho ancora trovato.
Grandia 2 non l'ho ancora giocato, ma lo sto cercando, se lo trovo lo compro e provo.
The Last Remnant è stato una piacevole sorpresa, l'ho comprato più per curiosità che altro, poi l'ho giocato 4 volte di seguito :D
E' uno di quei giochi destinati a rimanere installati perennemente così quando ho voglia è li pronto.
Sono andato in Giappone in viaggio di nozze :) :)
Se vi piace cercate di andarci, ne vale veramente la pena.
Final Fantasy VII e VIII per PC sono giochi vecchiotti, comprai l'VIII usato in un mercatino a Lucca Comics 4 anni fa, il VII non l'ho ancora trovato.
Grandia 2 non l'ho ancora giocato, ma lo sto cercando, se lo trovo lo compro e provo.
The Last Remnant è stato una piacevole sorpresa, l'ho comprato più per curiosità che altro, poi l'ho giocato 4 volte di seguito :D
E' uno di quei giochi destinati a rimanere installati perennemente così quando ho voglia è li pronto.
In viaggio di nozze? Che bello! *_* si mi dicono tutti che è fantastico, dei miei amici ci sono stati recentemente e ho già l'indirizzo bello e pronto del negozio della Enix XP. Ad ogni modo, per TLR, io avevo quasi paura di finirlo, per questo ho esitato quasi un mese e mi sono dedicata agli scontri vari e alle ultimissime quest rimaste per salire di livello. Temevo che una volta finito sarebbe rimasto lì a far la muffa.. e mi dispiaceva perché essendo divenuto una vera droga mi sarebbe mancato non poco. Io poi tendo ad affezionarmi ai personaggi quindi avrei sentito come un vuoto incolmabile XD. Invece il bello di questo gioco è che puoi ricominciarlo quante volte vuoi senza mai stancarti!! Perché ci sono così tante cose, tanti segreti.. tante quest che se le perdi rischi di non ricevere componenti necessari per forgiare un'arma sul genere della Faleria, o la chiave per accedere alle Antiche Rovine dove poterti potenziare, o comunque dove puoi finalmente avere a che fare con mostri al tuo livello (essendo arrivata al lv 101, ovunque andassi non beccavo mai creature alla mia portata.. tranne i mostri rari che riuscivo a beccare molto raramente, quelli indicati dalle gilde). Ero anche sicura che non avrei mai avuto voglia di riprenderlo dall'inizio.. e invece mi sono ricreduta. Appena finito l'ho ripreso immediatamente da capo salvando su una nuova slot e mi sto facendo tutte le quest che avevo perso nella giocata precedente. Molto bello il fatto di possedere già dall'inizio i componenti e gran parte delle tecniche della prima partita!
29Leonardo
14-12-2009, 11:35
Io ero interessato al gioco, poi purtroppo il bs mi ha fatto cambiare idea. Un casino assurdo e quasi tutto automatico :fagiano:
Io ero interessato al gioco, poi purtroppo il bs mi ha fatto cambiare idea. Un casino assurdo e quasi tutto automatico :fagiano:
Questo si. Tu devi solo impartire gli ordini di combattimento e pigiare i tasti di attacco critico quando escono. All'inizio era un caos anche per me perché non capivo come funzionava. Schiacciavo tasti a caso. Poi però ci ho fatto l'abitudine e non mi dispiace affatto °w°
Per pc non ci sono molti jrpg però volendo potresti procurartene alcuni dalla playstation 1,ce ne sono molti soprattutto jap mai arrivati in europa, e giocarci con l'emulatore ,certo bisogna accontentarsi della grafica un po vecchiotta ma ci sono alcuni giochi in 2d molto belli.
Terminate le quest del primo cd e già passata al secondo! Si avvicina la quest del Fallen °_° aiuto :P. Se non altro finalmente potrò accedere alle Antiche Rovine!
arxangel
16-12-2009, 12:34
Terminate le quest del primo cd e già passata al secondo! Si avvicina la quest del Fallen °_° aiuto :P. Se non altro finalmente potrò accedere alle Antiche Rovine!
Ci vuole un pò di pazienza, un bel pò di livelli almeno 85, meglio più di 90 e artefatti che rendono i membri del tuo gruppo immuni agli stati alterati.
Siccome se leggo il forum rischio seriamente di incappare in spoilerate, qualcuno mi dice genericamente se vale la pena di prenderlo?
E magari un sunto veloce su pregi e difetti?
grazie mille
P.s. ho appena finito dragon age, e mi è rimasta la scimmia da rpg.E' vero che si tratta di un Jrpg e non di un rpg classico, ma ho un bisogno spasmodico di statistiche da guardare, party da comandare, magie da lanciare :)
supersalam
16-12-2009, 14:52
Ragazzi avendolo preso da Steam, non ho il manuale. Cosa significano i vari PA, PV che si attribuiscono alle armi?
Ragazzi avendolo preso da Steam, non ho il manuale. Cosa significano i vari PA, PV che si attribuiscono alle armi?
PA - Punti Attacco
PV - Punti Vita
vai sulla pagina del gioco di steam, nella colonna di destra trovi il link al manuale:
http://cdn.steampowered.com/Manuals/900770/TLR_GA4_ManGuts_IT_crop_7.pdf?t=1242758089
P.s. ho appena finito dragon age, e mi è rimasta la scimmia da rpg.E' vero che si tratta di un Jrpg e non di un rpg classico, ma ho un bisogno spasmodico di statistiche da guardare, party da comandare, magie da lanciare :)
Su questo punto credo resterai deluso perchè non puoi scegliere nel dettaglio che mosse puoi fare, bensì viene generato (penso a random) una "scaletta" di attacchi che i tuoi personaggi faranno in base ai tuoi punti attacco...
Siccome se leggo il forum rischio seriamente di incappare in spoilerate, qualcuno mi dice genericamente se vale la pena di prenderlo?
E magari un sunto veloce su pregi e difetti?
grazie mille
Dipende. Alcuni lo hanno definito scarso, altri come me superlativo. La storia è bella, molto intrigante, i personaggi pure. Il gioco è molto lungo perché oltre alla storia principale vi sono anche numerosissime quest secondarie più missioni segrete affidate dalle gilde che portano via molto tempo. Ci sono tanti segreti, tante cose che se non si sanno sicuramente si perdono alla prima giocata e infatti io l'ho ricominciato appena finito. Il sistema di combattimento è piuttosto semplice. Si comincia con un solo gruppo ma andando avanti nel gioco si possono creare fino a cinque squadre con un totale di 18 unità in campo. Per quanto riguarda le tecniche di combattimento, come già detto sopra vengono generate a random. Ciò significa che se ad esempio vuoi che un pg scagli QUEL determinato attacco, non potrai farglielo scegliere. E' possibile impartire gli ordini di attacco (arti guerriere, arti mistiche, ecc), per il resto è tutto automatico. Per superare determinati boss occorrono un buon livello e una buona esperienza di combattimento. Molte cose sono sfiancanti.. come incontri della durata di un'ora (o almeno a me è successo).. il gioco su pc gira abbastanza bene, ma nonostante i requisiti raccomandati vi sono spesso molti rallentamenti.
A parte questo io dico che è un gioco bellissimo firmato Enix e lo consiglio vivamente.. ma dipende molto dalle esigenze di una persona, da come è abituato a giocare e vuole giocare.. e così via. Se posso dare un consiglio, fatevelo regalare per natale XP!
Dipende. Alcuni lo hanno definito scarso, altri come me superlativo. La storia è bella, molto intrigante, i personaggi pure. Il gioco è molto lungo perché oltre alla storia principale vi sono anche numerosissime quest secondarie più missioni segrete affidate dalle gilde che portano via molto tempo. Ci sono tanti segreti, tante cose che se non si sanno sicuramente si perdono alla prima giocata e infatti io l'ho ricominciato appena finito. Il sistema di combattimento è piuttosto semplice. Si comincia con un solo gruppo ma andando avanti nel gioco si possono creare fino a cinque squadre con un totale di 18 unità in campo. Per quanto riguarda le tecniche di combattimento, come già detto sopra vengono generate a random. Ciò significa che se ad esempio vuoi che un pg scagli QUEL determinato attacco, non potrai farglielo scegliere. E' possibile impartire gli ordini di attacco (arti guerriere, arti mistiche, ecc), per il resto è tutto automatico. Per superare determinati boss occorrono un buon livello e una buona esperienza di combattimento. Molte cose sono sfiancanti.. come incontri della durata di un'ora (o almeno a me è successo).. il gioco su pc gira abbastanza bene, ma nonostante i requisiti raccomandati vi sono spesso molti rallentamenti.
A parte questo io dico che è un gioco bellissimo firmato Enix e lo consiglio vivamente.. ma dipende molto dalle esigenze di una persona, da come è abituato a giocare e vuole giocare.. e così via. Se posso dare un consiglio, fatevelo regalare per natale XP!
Ma questa automaticità, significa che la gestione della battaglia è semplice?
Perchè io odio i giochi semplici.
Se invece si tratta di un sistema innovativo,particolare, ma comunque è richiesta una buona pianificazione e strategia, allora potrei anche dargli un occhiata.
arxangel
17-12-2009, 12:01
Se invece si tratta di un sistema innovativo,particolare, ma comunque è richiesta una buona pianificazione e strategia, allora potrei anche dargli un occhiata.
Allora ti piacerà se cerchi questo.
Allora, il sistema di battaglia effettivamente è piuttosto semplice. Tu crei i gruppi con i personaggi che ritieni migliori, selezioni il tipo di attacchi che devono fare e loro generano i colpi a random. Nelle battaglie ti capiteranno anche i cosiddetti "attacchi critici" in cui ti compariranno dei tasti che dovrai schiacciare (sembrano tasti da xbox ma ti basterà selezionare quelli della tastiera) così da poter portare in vantaggio i membri della tua squadra. Tuttavia, devo dire, che spesso e volentieri è richiesta una buona strategia. Non tanto all'interno della battaglia perché appunto, è tutto automatico, quanto più per come imposti le tue squadre. Durante il gioco entrerai in possesso di numerosi tipi di formazione. Starà a te scegliere quella che ritieni migliore, stessa cosa per i personaggi. Se hai un buon livello, se imposti le squadre con le giuste formazioni e se i personaggi che scegli hanno una determinata caratteristica di forza, un'arma particolare o un attacco speciale, hai buone probabilità di vincere gli scontri. Altrimenti sarà dura, perché molti boss sono tosti. In poche parole, nonostante il sistema di combattimento sia facile, stai pur certo che le strategie ci vogliono eccome. Io stessa magari mi trovavo bloccata in un boss per due o tre tentativi, ma dopo aver cambiato formazione e rispolverato le squadre ci sono riuscita. Il gioco apparentemente è facile.. ma in realtà non lo è affatto. Tanto per farti un esempio, mi sono ritrovata costretta a fare uso di un trainer per aumentare leggermente i PV delle mie squadre perché altrimenti non potevo continuare il gioco. Il mio livello non era altissimo e non avevo fatto abbastanza esperienza con gli scrontri. In quel punto di gioco non mi era neanche possibile tornare indietro per livellare quindi o ricominciavo il gioco da capo o facevo la furba. Quindi, come vedi.. le cose non sono affatto semplici come sembrano. ;)
supersalam
17-12-2009, 12:06
Sono soddisfattissimo di questo gioco, peccato che forse la versione scatolata meritava di più. L'ho comprato da steam. :(
Il gioco apparentemente è facile.. ma in realtà non lo è affatto.
Ad Albs777 posso dire questo:io sono al livello 110 è ancora non riesco a sconfiggere alcuni boss.....questo significa che non basta livellare ma devi attuare una strategia diversa a secondo dei nemici che hai davanti.
Tutto ciò è un bene se sei uno stratega:) ma devi capire a fondo il sistema di gioco , che io ancora non padroneggio al 100%
Ad Albs777 posso dire questo:io sono al livello 110 è ancora non riesco a sconfiggere alcuni boss.....questo significa che non basta livellare ma devi attuare una strategia diversa a secondo dei nemici che hai davanti.
Tutto ciò è un bene se sei uno stratega:) ma devi capire a fondo il sistema di gioco , che io ancora non padroneggio al 100%
Esatto. Io mi sono trovata bene con una certa formazione e gruppi fatti in un determinato modo fino a un certo punto. Arrivata di fronte a un boss micidiale ho dovuto "stravolgere" tutte le mie strategie. Come dicevo, sicuramente un buon livello aiuta e per questo è consigliabile fare molta esperienza. La strategia però è fondamentale qualunque livello si possieda. Anche perché, molti avversari, si adattano al livello che hai e più si sale più diventa difficile.
arxangel
17-12-2009, 13:20
Allora, il sistema di battaglia effettivamente è piuttosto semplice. Tu crei i gruppi con i personaggi che ritieni migliori, selezioni il tipo di attacchi che devono fare e loro generano i colpi a random. Nelle battaglie ti capiteranno anche i cosiddetti "attacchi critici" in cui ti compariranno dei tasti che dovrai schiacciare (sembrano tasti da xbox ma ti basterà selezionare quelli della tastiera) così da poter portare in vantaggio i membri della tua squadra. Tuttavia, devo dire, che spesso e volentieri è richiesta una buona strategia. Non tanto all'interno della battaglia perché appunto, è tutto automatico, quanto più per come imposti le tue squadre. Durante il gioco entrerai in possesso di numerosi tipi di formazione. Starà a te scegliere quella che ritieni migliore, stessa cosa per i personaggi. Se hai un buon livello, se imposti le squadre con le giuste formazioni e se i personaggi che scegli hanno una determinata caratteristica di forza, un'arma particolare o un attacco speciale, hai buone probabilità di vincere gli scontri. Altrimenti sarà dura, perché molti boss sono tosti. In poche parole, nonostante il sistema di combattimento sia facile, stai pur certo che le strategie ci vogliono eccome. Io stessa magari mi trovavo bloccata in un boss per due o tre tentativi, ma dopo aver cambiato formazione e rispolverato le squadre ci sono riuscita. Il gioco apparentemente è facile.. ma in realtà non lo è affatto. Tanto per farti un esempio, mi sono ritrovata costretta a fare uso di un trainer per aumentare leggermente i PV delle mie squadre perché altrimenti non potevo continuare il gioco. Il mio livello non era altissimo e non avevo fatto abbastanza esperienza con gli scrontri. In quel punto di gioco non mi era neanche possibile tornare indietro per livellare quindi o ricominciavo il gioco da capo o facevo la furba. Quindi, come vedi.. le cose non sono affatto semplici come sembrano. ;)
All' interno della battaglia è anche fondamentale la strategia dato che a seconda dell' unione nemica che scegli di affrontare cambiano le opzioni di attacco, e bisogna sempre stare attenti al morale, il parametro più importante del gioco, ed ai vari attachi fulminei.
Ho una nuova domanda. Nella scorsa giocata non ho potuto creare la Faleria Heart in quanto mi son persa la quest del Fallen. Adesso vorrei sapere: per far comparire questa spada in lista, è sufficiente avere tutti i componenti richiesti? O bisogna fare qualcosa d'altro affinché sia disponibile?
Ho una nuova domanda. Nella scorsa giocata non ho potuto creare la Faleria Heart in quanto mi son persa la quest del Fallen. Adesso vorrei sapere: per far comparire questa spada in lista, è sufficiente avere tutti i componenti richiesti? O bisogna fare qualcosa d'altro affinché sia disponibile?
Nella wiki c'è scritto che basta avere i componenti ma siccome non l'ho costruita non ti so dire con certezza.
Nella wiki c'è scritto che basta avere i componenti ma siccome non l'ho costruita non ti so dire con certezza.
Perché adesso i componenti li ho ma la spada non appare in lista. Ho letto che qualcuno ha completato le missioni delle gilde per incrementare il livello di costruzione tipo.. ma infatti anche io leggendo sulla wiki non ho notato nulla del genere. Mi sembrerebbe un po' strano.. anche perché comunque ho già ho un buon livello su quel campo.. per il Ragnarok no problem, nella lista c'è.. ma io vorrei la Faleria.. é_è
arxangel
18-12-2009, 11:03
Devi avere anche il terzo livello dele modifiche, mi sembra lo davano in una delle missione delle gilde, poi appena hai tutti i componenti compare da solo.
Hai barato per avere tutti i componenti?
Devi avere anche il terzo livello dele modifiche, mi sembra lo davano in una delle missione delle gilde, poi appena hai tutti i componenti compare da solo.
Hai barato per avere tutti i componenti?
No, ho fatto molti combattimenti (@_@) per riuscire a superare la quest del Fallen (che oltretutto ho superato per miracolo perché è veramente tosto.. alla fine Irina mi ha fatto Omniattacco per 2 volte e lo ha sconfitto.. ero rimasta con una sola unione attiva mentre le altre erano tutte KO). Superato questa missione ho avuto accesso alle Antiche Rovine e sono andata alla ricerca degli Osservatori. Infatti ce li ho in inventario. Per caso ricordi quale dovrebbe essere questa missione che sblocca il terzo livello?
arxangel
18-12-2009, 11:20
Già sei arrivata lì, hai già incontrato il semiazas?
per sbloccare i potenziamenti devi andare alla filda principale, l' unica che c'è all' inizio, e risolvere le quest che ti chiedono di portare tre pezzi di albero mondiale, ci potresti costruire l' arca di noè a questo punto con l' albero mondiale di quanto ne dovresti avere :sofico: , e quella dei tre pezzi di metallo damascus, anche qui non dovrebbe essere un problema e potrai avere il cuore di Valeria, in italiano se non ricordo male è questo il suo nome, è molto efficace se usi Rush in un gruppo dove c'è solo lui.
Già sei arrivata lì, hai già incontrato il semiazas?
per sbloccare i potenziamenti devi andare alla filda principale, l' unica che c'è all' inizio, e risolvere le quest che ti chiedono di portare tre pezzi di albero mondiale, ci potresti costruire l' arca di noè a questo punto con l' albero mondiale di quanto ne dovresti avere :sofico: , e quella dei tre pezzi di metallo damascus, anche qui non dovrebbe essere un problema e potrai avere il cuore di Valeria, in italiano se non ricordo male è questo il suo nome, è molto efficace se usi Rush in un gruppo dove c'è solo lui.
Allora è strano.. non vorrei dire una cavolata.. ma mi pare di averle fatte quelle missioni. O almeno ricordo perfettamente quella del damascus.. provo a vedere per quella dell'albero che forse manca.. ma anche per quella ho un vago ricordo..
arxangel
18-12-2009, 11:34
Allora riepilogando per costruire il cuore di Valeria ci vogliono:
-99 progetti 3
-5 osservatori ( questa condizione mi ha fatto sclerare un pò)
-L' arcobaleno degli dei (fallen)
Oltre a questo e tanta pazienza occore l' ultimo potenziamento delle armi disponibile che si ottiene facendo la missione dell' albero mondiale.
Allora riepilogando per costruire il cuore di Valeria ci vogliono:
-99 progetti 3
-5 osservatori ( questa condizione mi ha fatto sclerare un pò)
-L' arcobaleno degli dei (fallen)
Oltre a questo e tanta pazienza occore l' ultimo potenziamento delle armi disponibile che si ottiene facendo la missione dell' albero mondiale.
Allora i progetti 3 li ho son sicura. Anche gli Osservatori. Effettivamente persino io ho dovuto dannare.. anche Tramonto degli dei è presente avendo fatto la quest di Fallen. Adesso provo a vedere per quanto riguarda la missione dell'albero mondiale.
EDIT: Confermo che quelle missioni le avevo già completate. Per sbloccare la Faleria dovevo semplicemente svolgere un'altra missione della gilda segreta di Athlum, che consisteva nel battere il Demigod all'ultimo piano delle Antiche Rovine!
bon dai mi avete convinto.
Finisco prince of persia e mi butto qua, tanto non credo ci vorrà molto.
Dove lo posso prendere per spendere meno?
supersalam
21-12-2009, 12:56
bon dai mi avete convinto.
Finisco prince of persia e mi butto qua, tanto non credo ci vorrà molto.
Dove lo posso prendere per spendere meno?
Vai su gamestraker e cerca il negozio uk che lo vende a meno. Però ti avviso, sicuramente prima dell'epifania non ti arriva.
Quanto sono balordi il Conqueror bianco e il Lost Remnant?! °__°''
In che senso?:D
arxangel
23-12-2009, 13:41
:sofico: ci vuole pazienza, le tattiche sono sempre quelle.
:sofico: ci vuole pazienza, le tattiche sono sempre quelle.
Ho notato. Ma ci sono rimasta malissimo quando Lost Remnant mi ha fatto la tecnica "Armageddon" °_° ho scoperto che anche il Fallen ce l'ha ma a quanto pare l'ho sconfitto prima del decimo round. La Scomparsa stava anche per morire in quanto la sua vita lampeggiava di rosso, ma poi mi ha fatto sto scherzo e di colpo mi son ritrovata in game over.. ci son rimasta male.. >_<
arxangel
23-12-2009, 15:44
Ho notato. Ma ci sono rimasta malissimo quando Lost Remnant mi ha fatto la tecnica "Armageddon" °_° ho scoperto che anche il Fallen ce l'ha ma a quanto pare l'ho sconfitto prima del decimo round. La Scomparsa stava anche per morire in quanto la sua vita lampeggiava di rosso, ma poi mi ha fatto sto scherzo e di colpo mi son ritrovata in game over.. ci son rimasta male.. >_<
L' unico consiglio che ti poso dare è usare 4 gruppi e non 5 contro di lui.
L' unico consiglio che ti poso dare è usare 4 gruppi e non 5 contro di lui.
Allora ci proverò, grazie ;)
Qualcuno saprebbe dirmi cosa rappresenta la barretta verticale con la lettera M?
http://www.divshare.com/img/thumb/9948429-4a7.JPG (http://www.divshare.com/download/9948429-4a7)
Vedo che quando colpisco il nemico sale, mentre quando vengo colpito scende.
Ma cosa dovrebbe succedere quando arriva al massimo od al minimo? :stordita:
Qualcuno saprebbe dirmi cosa rappresenta la barretta verticale con la lettera M?
http://www.divshare.com/img/thumb/9948429-4a7.JPG (http://www.divshare.com/download/9948429-4a7)
Vedo che quando colpisco il nemico sale, mentre quando vengo colpito scende.
Ma cosa dovrebbe succedere quando arriva al massimo od al minimo? :stordita:
Se non erro è la barra del morale. Quando Rush o alleati colpiscono un avversario infliggendogli un tot di danni, la barra del morale in alto (quella azzurra) si sposta verso destra aumentando. Se invece la situazione è capovolta la barra scende..
Se non erro è la barra del morale. Quando Rush o alleati colpiscono un avversario infliggendogli un tot di danni, la barra del morale in alto (quella azzurra) si sposta verso destra aumentando. Se invece la situazione è capovolta la barra scende..
:what:
Uhm... Mi sa che la domanda non era chiara:
- la grande barra orizzontale blu (quella con 8881 nel mio caso) indica i Punti Vita e ne sono sicuro.
- la barra orizzontale arancione (quella con 144 nel mio caso) indica i Punti Attacco e ne sono sicuro.
- la barra verticale arancione con la M (indicata anche dalla mia freccina rossa) cosa sarebbe?
Potrebbe essere davvero il Morale (ed infatti sale quando colpisci, mentre scende quando vieni colpito) però non ne capisco il funzionamento; ad esempio Rush esegue Omniattacco anche se tale barra non è piena ed analogamente David esegue l'Ira di Gae Bolg (o Ex Machina) anche se la barra non è piena... :boh:
:what:
Uhm... Mi sa che la domanda non era chiara:
- la grande barra orizzontale blu (quella con 8881 nel mio caso) indica i Punti Vita e ne sono sicuro.
- la barra orizzontale arancione (quella con 144 nel mio caso) indica i Punti Attacco e ne sono sicuro.
- la barra verticale arancione con la M (indicata anche dalla mia freccina rossa) cosa sarebbe?
Potrebbe essere davvero il Morale (ed infatti sale quando colpisci, mentre scende quando vieni colpito) però non ne capisco il funzionamento; ad esempio Rush esegue Omniattacco anche se tale barra non è piena ed analogamente David esegue l'Ira di Gae Bolg (o Ex Machina) anche se la barra non è piena... :boh:
Sono io che non mi sono spiegata bene :D. Quella barretta con la M indica il morale. Ho notato che si alza molto quando un personaggio colpisce l'avversario infliggendogli un po' di danni. Come succede per la barra in alto che diventa blu. Per quanto riguarda gli attacchi, non conta il morale, gli eseguono e basta.. con un tot di PA. Il morale aumenta solo dopo eventuali attacchi, nel caso in cui l'avversario subisca molti danni. O almeno, a me funziona così XD
Ho ucciso Conqueror illuminato ecco la foto http://img526.imageshack.us/img526/5145/tlr2010010320433503.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/tlr2010010320433503.jpg/)
Ho ucciso Conqueror illuminato ecco la foto http://img526.imageshack.us/img526/5145/tlr2010010320433503.th.jpg (http://img526.imageshack.us/i/tlr2010010320433503.jpg/)
Io devo fare ancora un sacco di esperienza per poterlo battere @_@ mi massacra sempre!
ci ho provato tante volte e alla fine ci sono riuscito al 112 livello.
Non ho usato una vera e propria tattica l'unica cosa e che ho messo come leader Emmy e Irina che ogni volta appena stavano per morire facevano l'attacco speciale e poi ho avuto un po di fortuna visto che mi ha fatto di tutto e di più come attacchi e sono riuscito a sopravvivere con 3 su 4 unioni.
Invece per The Lost non so come fare perchè entro il 3° round devo toglierli tanti punti vita e le mie unioni non tolgono cosi tanto...e allora fonte vitale:(
ci ho provato tante volte e alla fine ci sono riuscito al 112 livello.
Non ho usato una vera e propria tattica l'unica cosa e che ho messo come leader Emmy e Irina che ogni volta appena stavano per morire facevano l'attacco speciale e poi ho avuto un po di fortuna visto che mi ha fatto di tutto e di più come attacchi e sono riuscito a sopravvivere con 3 su 4 unioni.
Invece per The Lost non so come fare perchè entro il 3° round devo toglierli tanti punti vita e le mie unioni non tolgono cosi tanto...e allora fonte vitale:(
Il brutto di Lost Remnant è che spesso ti fa la cura di 500.000 HP e allora è la fine. So che capita a random, quindi non sempre ma ad esempio a me è successo due volte di fila :doh:. Il Conqueror bianco, all'inizio è "abbastanza" approcciabile, ma appena sfodera la tecnica "Barbarie" ciao :D.
arxangel
04-01-2010, 12:46
Aggiunto :)
Per il Lost remnant ,m fate 4 gruppi e tenete il morale alto, io avevo come leader Jager, Roberto, Rush e Irina.
Il Lost remnant non si guarisce a random, si guarisce se entro i primi 3 turni non gli hai inflitto abbastanza danno.
Per il Lost remnant ,m fate 4 gruppi e tenete il morale alto, io avevo come leader Jager, Roberto, Rush e Irina.
Il Lost remnant non si guarisce a random, si guarisce se entro i primi 3 turni non gli hai inflitto abbastanza danno.si si lo so che si guarisce se non si fa abbastanza danno ma il fatto è che non riesco a fargliene abbastanza ai primi turni, forse non ho le armi finali per tutti ,già quattro unioni le avevo usate per uccidere conqueror illuminato:)
ora riprovo
Ah ecco, io pensavo fosse random perché la prima volta non è successo.. ma in effetti lo avevo quasi sconfitto perché la sua vita lampeggiava di rosso.. ma poi mi ha fatto "Armageddon" e la battaglia è finita.
Comunque.. per restare in tema.... O__O sono allibita! Dato che ho scovato un programma che mi permette di registrare perfettamente filmati dai giochi, ne ho approfittato per ricominciare TLR una terza volta :D. Dunque mi sono appena ritrovata faccia a faccia con il Fallen e... l'ho sconfitto a livello 53! :eek:
Ecco la dimostrazione -> http://img513.imageshack.us/img513/2900/20100104155643.jpg
Per altro mi è andata di culetto perché l'ho sconfitto al decimo e ultimo turno. Al primo tentativo è stato un disastro, poi però ho provato una nuova strategia che, addizionata alle armi abbastanza potenti che ho potuto forgiare per i personaggi, ce l'ho fatta. A dire il vero io sapevo che era possibile batterlo solo verso il 90esimo livello o comunque, sicuramente al di sopra del 70esimo.. diciamo che ero semplicemente curiosa e ho voluto provare... :eek:
ps: mi sono appena accorta che nella foto si vedono le mutande di Irina >_> non fateci caso XD
Ah ecco, io pensavo fosse random perché la prima volta non è successo.. ma in effetti lo avevo quasi sconfitto perché la sua vita lampeggiava di rosso.. ma poi mi ha fatto "Armageddon" e la battaglia è finita.
Comunque.. per restare in tema.... O__O sono allibita! Dato che ho scovato un programma che mi permette di registrare perfettamente filmati dai giochi, ne ho approfittato per ricominciare TLR una terza volta :D. Dunque mi sono appena ritrovata faccia a faccia con il Fallen e... l'ho sconfitto a livello 53! :eek:
Ecco la dimostrazione -> http://img513.imageshack.us/img513/2900/20100104155643.jpg
Per altro mi è andata di culetto perché l'ho sconfitto al decimo e ultimo turno. Al primo tentativo è stato un disastro, poi però ho provato una nuova strategia che, addizionata alle armi abbastanza potenti che ho potuto forgiare per i personaggi, ce l'ho fatta. A dire il vero io sapevo che era possibile batterlo solo verso il 90esimo livello o comunque, sicuramente al di sopra del 70esimo.. diciamo che ero semplicemente curiosa e ho voluto provare... :eek:
Hai usato fraps:D
be complimenti ,dato che ci sei spiegaci questa nuova strategia no?
ps: mi sono appena accorta che nella foto si vedono le mutande di Irina >_> non fateci caso XD
uhm adesso ci faranno tutti caso:D ma tanto non si vede niente di che
ahahah
Hai usato fraps:D
be complimenti ,dato che ci sei spiegaci questa nuova strategia no?
uhm adesso ci faranno tutti caso:D ma tanto non si vede niente di che
ahahah
:D
Comunque per quanto riguarda la strategia, ho usato quattro unioni e non cinque (ormai le tengo sempre così). Come leader ho usato Rush, Emmy, Torgal e Irina. A dire il vero mi aspettavo che Torgal usasse "vendetta di Lugh" ma non è stato così. Evidentemente dipendeva dal morale basso. Ad ogni modo, ho evitato di perdere tempo riportando in vita Wyngale.. tanto non sarebbe servito a nulla, il Fallen per lui è troppo forte e con pochi colpi devastanti lo uccide. Così facendo non ho sprecato turni e ho proseguito ad attaccare il mostro cercando nel frattempo di tenere alti i PV. Per alcuni turni (non ricordo quanti) sono riuscita a mantenere in vita tutte e quattro le unioni. Appena giungevano in fin di vita Emmy e Irina usavano la loro tecnica speciale. (Emmy l'ho sempre avuta come leader e devo dire che mai come oggi mi è risultata tanto necessaria :stordita:). Verso la fine della battaglia, a poco a poco, il Fallen mi ha messo KO tutte le unioni tranne quella di Emmy. Logicamente sprecare l'unico turno a mia disposizione per resuscitare un'unione mi avrebbe portato alla sconfitta certa perché in questo modo il Fallen restava scoperto e attaccava con un attacco fulmineo. Dato che dunque non avevo più nulla da perdere, finché i PV erano elevati ho ordinato alla squadra di attaccare a tutta forza, appena la vita lampeggiava di rosso Emmy utilizzava "pioggia floreale", poi li curavo e poi di nuovo, al decimo e ultimissimo turno, ancora la tecnica speciale e fine della battaglia.
Ricordo comunque che ho forgiato delle armi avanzate, grazie ai componenti che mi sono rimasti in inventario dopo il completamento della prima partita. Altrimenti dubito fortemente che sarei riuscita a battere Fallen con un simile livello.
ps: si uso Fraps, ma solo per i filmati. Per gli screen uso fastStone capture ^_^
arxangel
04-01-2010, 19:01
Ma a livello normale o difficile? Comunque complimenti io a normale l' ho battuto al 92, a difficile al 103 .
Bel primo piano di Irina :eek: :oink: :D
Ma a livello normale o difficile? Comunque complimenti io a normale l' ho battuto al 92, a difficile al 103 .
Bel primo piano di Irina :eek: :oink: :D
Si livello normale. A dire il vero lo avevo ricominciato così alla cavolo giusto per registrare i filmati cinematic, ma poi mi è venuta voglia di rigiocarci per bene... è troppo contagioso :D. Con i componenti che avevo in inventario ho potuto sin da subito sviluppare delle ottime armi, è solo grazie a questo fattore che ho potuto battere Fallen a quel livello.
Ma a proposito di armi.. mi sorge una domanda. Dunque so che per alcuni tipi di armi ci sono delle tecniche speciali che i personaggi apprendono usandole. Però vorrei sapere, in base a cosa le imparano? Ad esempio, ho dato a Rush la Pandemonium eccezionale, l'arma che permette di fare il "colpo demoniaco", però ancora non la sta imparando. Idem per David che ha la Xiphos eccezionale ma non impara "pioggia celurea". Dipende dal livello? O semplicemente da quanto fanno pratica con quest'arma?
arxangel
04-01-2010, 19:59
Si livello normale. A dire il vero lo avevo ricominciato così alla cavolo giusto per registrare i filmati cinematic, ma poi mi è venuta voglia di rigiocarci per bene... è troppo contagioso :D. Con i componenti che avevo in inventario ho potuto sin da subito sviluppare delle ottime armi, è solo grazie a questo fattore che ho potuto battere Fallen a quel livello.
Ma a proposito di armi.. mi sorge una domanda. Dunque so che per alcuni tipi di armi ci sono delle tecniche speciali che i personaggi apprendono usandole. Però vorrei sapere, in base a cosa le imparano? Ad esempio, ho dato a Rush la Pandemonium eccezionale, l'arma che permette di fare il "colpo demoniaco", però ancora non la sta imparando. Idem per David che ha la Xiphos eccezionale ma non impara "pioggia celurea". Dipende dal livello? O semplicemente da quanto fanno pratica con quest'arma?
Rush ho visto non impara mai le tecniche speciali dell' arma, per gli altri è un pò a random, devono usarla per moolto tempo quell' arma.
Rush ho visto non impara mai le tecniche speciali dell' arma, per gli altri è un pò a random, devono usarla per moolto tempo quell' arma.
Come non le impara mai?? XD Sulla wiki c'è scritto che può apprendere tutte le tecniche legate a quel determinato tipo di arma.. evidentemente è decisamente lento ad impararle :doh:.. però ad esempio Young ha subito appreso la tecnica "Tormenta" appena ha avuto l'arma finale, e Khrynia ha imparato "colpo demoniaco" subito dopo avermi chiesto la Pandemonium che Rush aveva in inventario.. mah :confused:
come ottengo le armi finali dei personaggi?
come ottengo le armi finali dei personaggi?
Devi fare l'upgrade. A volte possono farlo loro in automatico una volta trovati tutti i componenti di cui hanno bisogno. Altrimenti, se hai abbastanza soldi e componenti, puoi andare in qualunque officina per sviluppare le armi. Saranno i personaggi stessi a chiedertele una volta che le avrai in inventario. In ogni caso può capitare che abbiano comunque bisogno di ulteriori componenti. Le armi sviluppate fino alla fine a volte richiedono ulteriori potenziamenti. Infatti se noti, capita che dopo alcuni combattimenti accanto alle armi dei personaggi compare un +1. Ciò significa che l'arma in questione ha subito un potenziamento..
Devi fare l'upgrade. A volte possono farlo loro in automatico una volta trovati tutti i componenti di cui hanno bisogno. Altrimenti, se hai abbastanza soldi e componenti, puoi andare in qualunque officina per sviluppare le armi. Saranno i personaggi stessi a chiedertele una volta che le avrai in inventario. In ogni caso può capitare che abbiano comunque bisogno di ulteriori componenti. Le armi sviluppate fino alla fine a volte richiedono ulteriori potenziamenti. Infatti se noti, capita che dopo alcuni combattimenti accanto alle armi dei personaggi compare un +1. Ciò significa che l'arma in questione ha subito un potenziamento..
ok grazie,quindi mi dovrei mettere a cercare tutti i componenti che mi richiedono.....ci vuole un po di tempo
arxangel
06-01-2010, 10:22
Alcuni poi i mostri li droppano solo se scomposti, stile ago di nematocer :doh:
ok grazie,quindi mi dovrei mettere a cercare tutti i componenti che mi richiedono.....ci vuole un po di tempo
Non è sempre necessario. Ad ogni modo le armi le puoi fare direttamente tu da un fabbro. Ad esempio, David inizialmente usa una Rapiera. Ti basta comprarne una, poi la fai lavorare finché non ottieni una Xiphos eccezionale. Può non chiederti più alcun componente, come può farlo perché usa anche uno scudo. Ad ogni modo così eviti di aspettare 20 anni prima che raggiunga quell'arma :D. Idem per gli altri personaggi. Nel quartiere delle gilde ad Athlum c'è anche un negozietto dove puoi acquistare delle armi per sovani. Potenzia anche quelle portandole alle armi definitive. Torgal, Wyngale, Caedmon e Allan te le chiederanno.
Comunque è vero che a volte alcuni mostri vanno scomposti per ottenere i componenti :doh:. Io cercavo disperatamente lo scalpo di gigacarapax nella scorsa giocata e solo dopo ho scoperto che stava dentro al mostro stesso.
si le potrei fare io dal fabbro ma in questo momento sono senza soldi...e senza componenti anche perchè alcuni personaggi mi chiedono componenti pazzeschi:mad: e poi ho come l'impressione di non poter modificare tutte le armi perchè per esempio volevo modificare lamagelata e il fabbro mi dice che quest'arma può diventare un pezzo forte se solo mi ricordassi come......
Forse lo fa proprio perché ti mancano i componenti. Nella partita attuale io ho dato a Rush Lamagelata Virtutis che è appunto la versione definitiva dell'arma. Il fabbro me l'ha fatta subito senza alcun problema..
supersalam
07-01-2010, 11:00
Ragazzi mi aiutate? Non riesco a sconfiggere un boss:
Quando arrivo nella fogna per salvare Irina, dopo aver battuto il primo boss che sembra un alieno, trovo Wagram che evoca una specie di uovo con le ali che fa la magia "fiamme blu" io all'inizio sono costretto ad evocare Cyclope.
Perdo sempre, non so come fare.
Ho 3 Unioni da 5 membri l'una. Sono LV 29.
cerca di non fare morire nessuna unione ,alterna turni di cure e attacco ,uccidi prima le unioi minori e poi concentrati sul boss.
Potresti provare a cambiare le unioni prova a fare diverse combinazioni anche con 4 unioni.Se mette emmy o irina come leader se sono in fin di vita utilizzano il loro attacco speciale questo potrebbe aiutarti.
Ragazzi mi aiutate? Non riesco a sconfiggere un boss:
Quando arrivo nella fogna per salvare Irina, dopo aver battuto il primo boss che sembra un alieno, trovo Wagram che evoca una specie di uovo con le ali che fa la magia "fiamme blu" io all'inizio sono costretto ad evocare Cyclope.
Perdo sempre, non so come fare.
Ho 3 Unioni da 5 membri l'una. Sono LV 29.
Il consiglio che posso darti è di NON attaccare il Guardiano Infernale finché prima non hai eliminato tutti i rinforzi. Il mostro non attacca subito, sta fermo.. quindi hai tutto il tempo per concentrarti sui gruppi di Ipnos che certamente ti complicano l'esistenza. Se attacchi subito il Guardiano Infernale, quest'utimo si desta e risponde agli attacchi con i suoi colpi speciali. Questo unito ai rinforzi comporta a una perdita certa di una o due unioni alleate. Se succede è la tua fine perché il Guardiano utilizza un nuovo potere speciale che attiverà l'ipnosi e manderà i tuoi stessi alleati contro di te. Poi dipende forse anche da che livello hai. io ricordo che ero al 32 e per quattro volte consecutive ho perso clamorosamente. Sono riuscita a superare il boss proprio utilizzando questa strategia.. però ti avviso, se riesci a superare il Guardiano Infernale.. non cantar vittoria perché ti aspetta un altro boss complicato subito dopo :D.
Per quanto riguarda gli attacchi di Emmy e Irina purtroppo non li potrai utilizzare ora perché Irina non è ancora nel tuo party, mentre Emmy acquisisce la sua tecnica solo dopo un certo punto della storia. Come ha detto biruk però potresti anche provare a fare 4 unioni invece di 3 (mi pare sia possibile in quel punto di gioco). In questo modo si, riduci certamente il livello dei PV totali, però ottieni più rinforzi e forse è più facile.
supersalam
07-01-2010, 11:51
Bho ora ci riprovo, vediamo se è il caso di tornare indietro e fare qualche battaglia in più.
Bho ora ci riprovo, vediamo se è il caso di tornare indietro e fare qualche battaglia in più.
Purtroppo temo non sia possibile se sei già arrivato in quel punto. Se provi a tornare indietro (se non ricordo male) noterai che le porte sono sbarrate e non ti fa uscire.. ci avevo provato perché nel boss seguente non riuscivo a vincere e purtroppo se non superavo quel boss non potevo continuare con la storia. Se hai fatto diversi salvataggi su più slot sicuramente puoi stare tranquillo. Prendi il salvataggio più recente e torna indietro a livellare. Se hai un livello dal 40 in su e un totale di PV di 4000-5000 per unione allora non penso sia necessario tornare indietro, ma basta solo escogitare la strategia corretta.
supersalam
07-01-2010, 12:52
Purtroppo temo non sia possibile se sei già arrivato in quel punto. Se provi a tornare indietro (se non ricordo male) noterai che le porte sono sbarrate e non ti fa uscire.. ci avevo provato perché nel boss seguente non riuscivo a vincere e purtroppo se non superavo quel boss non potevo continuare con la storia. Se hai fatto diversi salvataggi su più slot sicuramente puoi stare tranquillo. Prendi il salvataggio più recente e torna indietro a livellare. Se hai un livello dal 40 in su e un totale di PV di 4000-5000 per unione allora non penso sia necessario tornare indietro, ma basta solo escogitare la strategia corretta.
Non riuscivo proprio a batterlo è da ieri che ci provavo. Ho usato un trainer per sconfiggerlo. Quando potrò tornare nella world map vedrò di allenarmi e trovare personaggi più potenti.
Ti capisco, io il trainer ho dovuto usarlo per il boss successivo. Non avevo sufficienti PV e il livello non era particolarmente elevato. Ora che lo so, rigiocandoci, mi dedico prima alle quest secondarie così da farmi una buona esperienza combattiva e da alzarmi di livello. Per quanto riguarda i personaggi, appunto, ne puoi trovare alcuni piuttosto buoni tramite le missioni delle varie taverne. Altri invece sono direttamente arruolabili. Cito ad esempio Caedmon e Nora.
Ora voglio provare un'altra sfida: sconfiggere i 7 illuminati a livello 72 :D. Non credo ci riuscirò ma.. tentar non nuoce!
EDIT: XD ok ci ho provato, tentativo fallito. Il livello stavolta è davvero troppo basso. Col Fallen ho avuto una gran fortuna, ma in questo caso c'è poco da fare con Milton che ammazza uno ad uno tutti i componenti delle mie unioni. Quando li avevo sconfitti in un'altra partita avevo già un livello che si aggirava intorno al 100.
Comunque poco tempo fa ho scoperto una cosa: c'è un trucco che permette di modificare anche la dotazione degli altri personaggi e non solo quella di Rush *_*. Più che trucco è un codice.. presente in un file di testo del gioco. C'è una voce da cambiare da FALSE in TRUE, ma non ricordo quale voce sia con esattezza. Il tutto funziona perfettamente, se non per un piccolo particolare: i personaggi hanno i propri gusti personali in fatto di armi. Se gli do un'arma a parer mio piuttosto "fica", più potente di quella attuale, non sempre saranno sofddisfatti. Se l'arma non gli piace la buttano via XD e riprendono quella che avevano prima, con il piccolo dettaglio che naturalmente quell'arma da loro scartata diventa impossibile da recuperare. Però ad esempio, Paris ha sempre combattuto con un mega scettro. Per pura curiosità ho provato a fargli usare la tecnica a due spade... e gli piace! Mi ha addirittura chiesto due belle Xiphos, quindi deduco che questo sistema di combattimento gli vada a genio. A Blocter invece avevo dato l'arma di Zuido, ma a quanto pare gli faceva schifo perché poco dopo ha ripreso l'ascia che possedeva prima del cambio. Non so se questa cosa già si sapeva.. è che in giro ho letto molto spesso di persone rimaste deluse perché non potevano cambiare anche tutte le altre dotazioni :mbe:.
Si già lo sapevo ma non ho mai provato:)
Comunque la stringa da modificare nel file rushengine.ini che si trova in C:\Users\"nome utente"\Documents\My Games\The last remnant\RushGame\Config (su windows 7 sta li) è questa:
bExSettingUseAllMemberEquip=False
bisogna mettere true dopo l'uguale per poter cambiare le armi degli altri membri così:
bExSettingUseAllMemberEquip=true
Si già lo sapevo ma non ho mai provato:)
Comunque la stringa da modificare nel file rushengine.ini che si trova in C:\Users\"nome utente"\Documents\My Games\The last remnant\RushGame\Config (su windows 7 sta li) è questa:
bExSettingUseAllMemberEquip=False
bisogna mettere true dopo l'uguale per poter cambiare le armi degli altri membri così:
bExSettingUseAllMemberEquip=true
Si esatto. Personalmente trovo molto utile questo trucco. E' vero che a volte i personaggi scartano le armi che gli dai perché non gli piacciono, però ad esempio io trovo che Paris combatta meglio con la tecnica a due spade anziché il solito scettro. Anche Torgal, prima aveva le Tatarachi (o una roba del genere). Io gli ho cambiato la dotazione dandogli le ale di falco e a quanto pare gli piacciono perché continua a tenerle. Se crei un'arma più potente e loro decidono di tenersela, sei a cavallo :D.
Salve da poco ho iniziato questo bellissimo gioco, mi sono davvero appassionato. Mi piace sia il gameplay che la storia (sto al livello 36 e dovrei andare a Nagapur).
Avrei però qualche dubbio su come migliorare la dotazione dei personaggi e le tecniche:
1) Secondo voi qual'è la migliore doppia arma per Rush?(leggendo la guida linkata in prima pagina ho visto le optimal tataraichi)
2) Per far imparare le arti ai personaggi, spesso cambio il capo dell'unione con il personaggio che vorrei sviluppasse le arti e mi sembra che in questo modo più facilmente le impari. E' solo una mia impressione?
3) Vorrei far imparare scintilla 5 a David (per poi fargli imparare deliquio 1, così come ho fatto con Rush). Faccio bene a disabilitare le altre arti magiche in modo da fargli far eseguire durante i combattimenti scintilla 4?
Lo sto facendo perchè si è imparato folata 3 prima di scintilla 5, invece Rush si è imparato folata 3 dopo scintilla 5.
Salve da poco ho iniziato questo bellissimo gioco, mi sono davvero appassionato. Mi piace sia il gameplay che la storia (sto al livello 36 e dovrei andare a Nagapur).
Avrei però qualche dubbio su come migliorare la dotazione dei personaggi e le tecniche:
1) Secondo voi qual'è la migliore doppia arma per Rush?(leggendo la guida linkata in prima pagina ho visto le optimal tataraichi)
2) Per far imparare le arti ai personaggi, spesso cambio il capo dell'unione con il personaggio che vorrei sviluppasse le arti e mi sembra che in questo modo più facilmente le impari. E' solo una mia impressione?
3) Vorrei far imparare scintilla 5 a David (per poi fargli imparare deliquio 1, così come ho fatto con Rush). Faccio bene a disabilitare le altre arti magiche in modo da fargli far eseguire durante i combattimenti scintilla 4?
Lo sto facendo perchè si è imparato folata 3 prima di scintilla 5, invece Rush si è imparato folata 3 dopo scintilla 5.
Guarda, non vorrei dirti una cavolata ma io ho l'impressione che le tecniche le imparino a random... lo dico perché io ho già giocato 3 volte (e sto giocando tutt'ora) ma tutte le tecniche che hanno acquisito non sono mai state le stesse nel medesimo ordine. Potresti provare a fargli eseguire il più spesso possibile le arti mistiche.. nel mio caso, i personaggi imparano le tecniche dopo vari combattimenti. Per quanto riguarda l'arma doppia, io a Rush faccio quasi sempre usare un'arma a doppia presa, ma mi sono sempre trovata bene con le tataraichi e le ala di falco. Queste armi però vanno sviluppate da un artigiano, oppure se hai pazienza, puoi farle sviluppare ai personaggi anche se la cosa sarà molto più lunga perché devono prima recuperare vari componenti. Per le arti intendi quelle dell'arma vero? Guarda io sto facendo una fatica assurda.. nonostante le 3 giocate Rush non mi ha MAI acquisito nessuna arte del genere, idem per David e tutti gli altri.. quindi sotto questo punto di vista non saprei spiegarti.. TLR è per me tutt'ora un autentico mistero :D. E' un gioco che va capito a fondo e le cose da scoprire sono davvero tante.
Allora, per arti intendo quelle classiche + i misteri, non quelle che si ottengono dall'arma. Cmq ho fatto un po di allenamento e David ha imparato prima cetriolo1 :Prrr: e poi scintilla 5 (dopo avergli fatto usare solo scintilla 4), quindi ora devo solo insegnarli il deliquio 1, che sarebbe il primo mistero disponibile.
Seguendo il consiglio del thread ho insegnato il deliquio 1 a Rush alle rovine del castello robelia, nella stanza dove si trovano tutti quegli insetti (mi pare 9 in totale), combattendo con tutti quei mostri in una volta mi ha dato Deliquio 1 (però è stata una faticata)
Per quanto riguarda le armi, sapevo che bisogna crearle ex novo o potenziarl, e a questo punto ti chiedo, un modo per fare soldi facilmente non c'è, a parte vendere i mostri o qualche altra cosa che trovi in giro?
Ah un altra cosa, ci sono alcuni personaggi che puoi reclutare, che si differenziano dagli altri perchè hanno una spece di Background che li descrive. Quando vengono scelti si materializzano in un punto della città. Servono a qualche cosa? Perchè ad esempio Loki, che quando lo scegli si materializza al di fuori della gilda di Athlon, una volta presentava il fumetto rosso tipico di una missione. Purtroppo però mi ha solo parlato e basta.
Ah un altra cosa, ci sono alcuni personaggi che puoi reclutare, che si differenziano dagli altri perchè hanno una spece di Background che li descrive. Quando vengono scelti si materializzano in un punto della città. Servono a qualche cosa? Perchè ad esempio Loki, che quando lo scegli si materializza al di fuori della gilda di Athlon, una volta presentava il fumetto rosso tipico di una missione. Purtroppo però mi ha solo parlato e basta.
in pratica una volta che ci hai parlato 3 volte aumentano le sue caratteristiche, per 3 volte intendo che deve spuntargli 3 volte il fumetto rosso.
Comunque kira o chi ne sa più di me ti rispondera più dettagliatamente
supersalam
10-01-2010, 23:50
Ragazzi ho bisogno di 2 code appuntite di fenris.
Ho visto su wikia che per averle devo aver completato la missione 20 della gilda " Union of the Golden Chalice" Ma dove si trova questa gilda?
Ragazzi ho bisogno di 2 code appuntite di fenris.
Ho visto su wikia che per averle devo aver completato la missione 20 della gilda " Union of the Golden Chalice" Ma dove si trova questa gilda?
E' la gilda principale che trovi in ogni città... Quella con lo scudetto rosso e nero.
supersalam
11-01-2010, 10:00
E' la gilda principale che trovi in ogni città... Quella con lo scudetto rosso e nero.
Ma la missione 20 non c'è in quella gilda. Sei sicuro?
Ma la missione 20 non c'è in quella gilda. Sei sicuro?
Certo è la gilda che è presente in tutte le città tranne Ghor, forse non è ancora disponibile in questo momento dovrebbe essere disponibile dopo aver battuto Jager e Lob Omen
In effetti la Wikia la indica come disponibile nel secondo cd, quindi probabilmente non hai ancora i "requisiti minimi"... A che punto sei della storia?
Si biruk ha detto bene. Per un po' Loki funziona solo da "vegetale" :D nel senso che se ci parli ti manda al diavolo e non accade nulla, sta lì e basta. Tuttavia verso la fine del secondo cd si attiverà una missione anche per lui, ma per farlo dovrai appunto parlarci 3 volte quando il fumetto diventa rosso. Dovrai uscire e rientrare in città almeno 5 volte per riattivare il fumetto. Le missioni però non ci sono per tutti i personaggi che recluti, puoi comunque attivare i cosiddetti "parametri bonus". Parlando con loro ogni volta che vedi il fumetto rosso, leggerai le loro confidenze personali e alla fine grazie a questi parametri puoi farci amicizia risvegliando così i loro veri poteri.
Si biruk ha detto bene...
Sempre più bello questo gioco. Per la questione dei soldi "facili"?
L'unico modo è vendere mostri e ingredienti (oltre ovviamente a fare le missioni)?
Sempre più bello questo gioco. Per la questione dei soldi "facili"?
L'unico modo è vendere mostri e ingredienti (oltre ovviamente a fare le missioni)?
Se sei abbastanza skillato, vai alla Palude Kuruk: c'è BaiZe (Kutabe in italiano) che a venderlo ti da 66.000 monete e viene spawnato ogni 3/4 volte che entri.
Tra l'altro lo vedi girato di spalle appena entri nella palude, quindi se non c'è esci subito e rientri finchè non lo trovi. :D
Per i soldi facili appunto, puoi catturare mostri rari e venderli. Io ne ho venduti alcuni che costavano un sacco di soldi e sono riuscita ad aumentare i G di un sacco! Infatti ho potenziato praticamente tutte le armi dei personaggi fino all'ultimo stadio. Altrimenti so che ci sono trainer che ti permettono anche di aumentare i soldi al massimo.
Non pensavo che alcuni mostri rari costassero così tanto. Buono a sapersi :D
Cmq quel Bai Ze è fuori portata :cry: visto che devo ancora andare a Nagapur.
Però ho trovato un mostro raro che mi da 5000 monete e per il livello a cui mi trovo è perfetto (sperando che esca spesso)
Per la questione dei trainer o dei truchi, non mi piace usarli , infatti forse l'unica cosa che farò è attivare la possibilità di cambiare l'armamentario dei miei compagni.
Per la questione dei trainer o dei truchi, non mi piace usarli , infatti forse l'unica cosa che farò è attivare la possibilità di cambiare l'armamentario dei miei compagni.
Usare i trainer può essere divertente perché puoi fare molte cose, ma alla fine non è come giocare normalmente. Ti perdi il meglio: ovvero lo scopo del gioco che è quello di livellare il più possibile, acquisire nuove tecniche, poteri speciali e quant'altro. Il trucco migliore e più utile è come ho detto quello che permette di cambiare anche le altre dotazioni. Puoi far usare una tecnica a due spade a un personaggio che usava uno scettro (come Paris nel mio caso) o viceversa, puoi dar loro arme più potenti (sperando che gli piacciano altrimenti le buttano via :D), soprattutto puoi regalargli la versione definitiva della loro arma in modo da non dover aspettare i secoli prima che facciano l'upgrade..
Niente non riesco ad uccidere The lost faccio troppi pochi danni nei primi 2 turni,
che posso fare?Consigli?:confused:
Kira tu sei riuscita a sconfiggerlo durante le tue 3 partite?
Niente non riesco ad uccidere The lost faccio troppi pochi danni nei primi 2 turni,
No purtroppo non ancora ma ci sono andata vicina perché prima che mi facesse Armageddon la sua vita lampeggiava di rosso. Non ricordo bene come ho fatto ad infliggergli quei danni.. mi pare che avessi fatto 5 unioni e avevo le armi piuttosto avanzate.. un consiglio che posso darti, e che poi proverò, è di mettere Hannah e Hinnah nello stesso party una vicina all'altra, con Hannah come leader (se non l'hai già fatto). Ho notato che fanno l'attacco "petalo di neve" molto spesso...
E a proposito di "petalo di neve".. ho letto che anche Rush e Emmy possono farlo. Io avevo capito fosse un privilegio della Xbox ma l'altro giorno ho scaricato per curiosita un save dove i personaggi hanno imparato praticamente tutte le tecniche delle armi.. e se metto la spada di Hannah a Rush, tra le tecniche speciali compare il nome di questo colpo. Solo che non si è ancora attivato.. nonostante Emmy sia sotto di lui nell'unione e abbia la spada di Hinnah... :confused:
Comunque The Lost è un colosso micidiale.. come il Demigod. L'avevo sconfitto nell'altro save per sbloccare la Faleria e il mio livello mi pare si aggirasse intorno ai 100.. avevo usato le solite tattiche come mettere Irina e Emmy al primo posto.. armi potenziate e personaggi forti.. eppure con The Lost non funziona... forse proprio perché mi fa la cura dei 500.000 HP....
Si hannah e hinnah mi fanno petalo di neve al primo turno solo che tolgono veramente poco di solito intorno ai 50000 raramente 90000 e poi non lo fanno più.
Non sapevo che rush ed emmy lo potessero fare io sapevo che Irina e Khrynia se in squadra insieme eseguono "Dual Snowpetal"
invece quella che dici tu dovrebbe essere un arte dell'arma.
Comunque a parte questo non riesco a fare molti danni ho 4 unioni i leader sono Emmy,Hannah,Young e Irina,nel primo turno non mi fanno mai attacchi potenti forse perchè ho pochi ap?
Si hannah e hinnah mi fanno petalo di neve al primo turno solo che tolgono veramente poco di solito intorno ai 50000 raramente 90000 e poi non lo fanno più.
Non sapevo che rush ed emmy lo potessero fare io sapevo che Irina e Khrynia se in squadra insieme eseguono "Dual Snowpetal"
invece quella che dici tu dovrebbe essere un arte dell'arma.
Comunque a parte questo non riesco a fare molti danni ho 4 unioni i leader sono Emmy,Hannah,Young e Irina,nel primo turno non mi fanno mai attacchi potenti forse perchè ho pochi ap?
Si Irina la impara perché ha la Nightbloom e Khrynia ha il dual snowpetal come potere speciale che acquisisce grazie al sigillo della strega. Per Rush infatti si tratta di un'arte dell'arma però non capisco in che modo dovrebbe attivarsi ed eventualmente con chi..
Forse gli AP non sono abbastanza.. ho notato che più AP hanno i personaggi più potenti sono gli attacchi ma penso che dipenda da molti fattori. Comunque dicevi di avere un livello che supera il 100 quindi vuol dire che di esperienza ne hai fatta.. strano che tu non abbia molti AP ecc.. Ma questo in effetti capita anche a me.. nell'altro save ho livello 103 e i miei pg non hanno imparato nessuna arte dell'arma tranne Khrynia e Young..
...cut...
Scusate se la domanda sembra banale ma ho notato questa cosa già in altri post...
Io ora sono al livelli 101 ma non sono ancora entrato negli Acquedotti quindi penso di essere indietro con la storia e con l'upgrade dei leader: tra i leader delle 4 unioni che ho al momento tengo sempre David e Rush, mentre voi no.
Li reputo i due personaggi più potenti in assoluto, sbaglio? :confused:
Come mai preferite tenere altri leader?
arxangel
12-01-2010, 13:36
Usa come formazione tridente, con questa infliggi un mare di danni.
Però io ho notato che è meno potente rispetto ad altre.. nel senso che se cambio formazione e metto Tridente, la forza e altre cose del party calano °_° infligge più danni ugualmente?
Scusate se la domanda sembra banale ma ho notato questa cosa già in altri post...
Io ora sono al livelli 101 ma non sono ancora entrato negli Acquedotti quindi penso di essere indietro con la storia e con l'upgrade dei leader: tra i leader delle 4 unioni che ho al momento tengo sempre David e Rush, mentre voi no.
Li reputo i due personaggi più potenti in assoluto, sbaglio?
Caspita se sei al 101 e devi ancora finire il primo cd sei già a buon punto! Io sono arrivata agli acquedotti con un livello che non superava i 40. Comunque anche io tengo sempre Rush e David come leader, altri due nelle formazioni restanti. Tengo quasi sempre 4 gruppi.
Caspita se sei al 101 e devi ancora finire il primo cd sei già a buon punto! Io sono arrivata agli acquedotti con un livello che non superava i 40. Comunque anche io tengo sempre Rush e David come leader, altri due nelle formazioni restanti. Tengo quasi sempre 4 gruppi.
Eh, sì... Sto cercando di farmi tutte le quest possibili prima di entrare negli Acquedotti visto che poi alcune non sono più recuperabili...
Purtroppo ne ho persa 1 definitivamente in quanto ho risposto "male" a Sir Roberto ad una delle 3 domande. :muro:
Ma il massimo livello raggiungibile è 999?
Sto andando in giro aumentando di livello senza fare missioni per prendere gli ingredienti che mi chiedono i personaggi e per fargli imparare le diverse tecniche
(con grande botta di culo al primo tentativo David ha imparato Deliquio1 nelle rovine del castello robelia :sofico: ).
Ah ma voi fate imparare più arti possibili ai personaggi oppure cercate di indirizzarli verso alcune specifiche?
Per esempio io sto cercando di distribuire le diverse arti in base all'unione. Purtroppo è capitato che Gabriel ha attualmente a disposizione le tecniche di combattimento che sta sviluppando, ma poi ha scintilla 1, pozione 1 e lozione 1 :cry: che non sviluppa.
Mi sa che ho esagerato con lui!!
Diciamo che le unioni le cambio sembpre in base ai combattimenti ,soprattuto dei boss più forti ,comunque di solito come leader metto quelli che in fin di vita mi fanno l'attacco speciale ovvero emmy e irina e anche rush.
David l'ho avuto quasi sempre come leader solo che sto provando varie combinazioni di personaggi e poi visto che l'attacco speciale non ho capito in quale condizione si attiva eper adesso non è emsso come leader tutto qui.
Perchè non c'è l'ho???:confused: io uso cometa
Ma il massimo livello raggiungibile è 999?
Possibile ma sarebbe impossibile arrivarci già per arrivare al livello 112 ci ho perso abbastanza tempo.....
Ah ma voi fate imparare più arti possibili ai personaggi oppure cercate di indirizzarli verso alcune specifiche?
Ehm io sono per la teoria meglio abbondare :D quindi gli faccio imparare tutto:)
Ehm io sono per la teoria meglio abbondare :D quindi gli faccio imparare tutto:)
Si ma così facendo non ti succede che non sviluppi adeguatamente quelle tecniche?
Cmq proverò a metterlo come leader e vedere se incomincia a svilupparle decentemente :cool:
Eh, sì... Sto cercando di farmi tutte le quest possibili prima di entrare negli Acquedotti visto che poi alcune non sono più recuperabili...
Purtroppo ne ho persa 1 definitivamente in quanto ho risposto "male" a Sir Roberto ad una delle 3 domande. :muro:
Eh lo so pure io non lo sapevo e l'avevo persa. Nella prima giocata poi non ti dico quante ne ho perdute.. almeno la metà perché non sapevo ancora che c'era una bella wiki e non sapevo praticamente nulla :(. Ho finito il gioco a livello 101 senza che i personaggi imparassero nuove tecniche speciali, con armi potenziate non esattamente al massimo e alcuni bei personaggi non li avevo a causa delle missioni perse. Ora nella nuova giocata sono a livello 82 e il gioco è quasi finito, però voglio livellare ancora e cercare di far imparare nuove tecniche ai personaggi..
arxangel
12-01-2010, 19:05
Però io ho notato che è meno potente rispetto ad altre.. nel senso che se cambio formazione e metto Tridente, la forza e altre cose del party calano °_° infligge più danni ugualmente?
.
Sulla carta il migliore è cometa, te lo da il Lost remnant, ma in realtà Tridente spacca tutto, sopratutto se metti i più forti nel trio alto
Sulla carta il migliore è cometa, te lo da il Lost remnant, ma in realtà Tridente spacca tutto, sopratutto se metti i più forti nel trio alto
qualcosa non mi torna io ho la formazione cometa ma non ho ancora sconfitto the lost remnant invece mi manca la formazione tridente come mai?
Dove si acquisisce tridente?
qualcosa non mi torna io ho la formazione cometa ma non ho ancora sconfitto the lost remnant invece mi manca la formazione tridente come mai?
Dove si acquisisce tridente?
Prova qui http://lastremnant.wikia.com/wiki/Trident_Formation. Ma se non ho capito male si acquisisce sconfiggento The Lost O__o ma io nell'altra partita non lo avevo neanche affrontato..
arxangel
12-01-2010, 20:58
Infatti, Kira mi ha ingannato dicendo che l' aveva ma di non aver battuto il Lost remnant, ottima formazione è anche l' avanguardia.
Infatti, Kira mi ha ingannato dicendo che l' aveva ma di non aver battuto il Lost remnant, ottima formazione è anche l' avanguardia.
O__O ma io sono sicura che l'avevo! L'avevo impostata per battere il boss finale.. ho usato Tridente I.. ma non mi spiego come facessi ad averla.. sono certa perché mi è rimasta in inventario insieme a tutte le altre formazioni ottenute nella prima partita.
ho visto che la formazione coda di drago è molto potente negli attacchi fisici quindi volevo utilizzarla ma non la trovo tra le mie formazioni,strano perchè l'ho presa nelle antiche rovine e infatti nell'inventario c'è l'ho ,da dove la devo selezionare ??
Se fai "cambia formazione" non ti compare in lista?
Questo gioco deve essere stregato XD io mi ritrovo una formazione pur non avendo affrontato il boss che la da e tu non trovi una formazione che invece compare in inventario... ad ogni modo prova a scegliere un'altra formazione tra quelle che hai e imposta la più potente.. ovvero quella che ti da più forza rispetto ad altre..
Vedendo la guida di wiki, nella grande distesa di sabbia, c'è un punto nella mappa che indica la posizione di un ragazzo, che dovrebbe presentarsi una volta osservate tutte le torrette con le scritte. Io le ho visionate tutte ma il ragazzo non c'è nel punto indicato. Devo prima uscire dalla zona e poi rientrarvi per poterci parlare? Si attiva una sidequest?
p.s. se è una missione principale non mi spoilerate :D
arxangel
22-01-2010, 15:13
Vedendo la guida di wiki, nella grande distesa di sabbia, c'è un punto nella mappa che indica la posizione di un ragazzo, che dovrebbe presentarsi una volta osservate tutte le torrette con le scritte. Io le ho visionate tutte ma il ragazzo non c'è nel punto indicato. Devo prima uscire dalla zona e poi rientrarvi per poterci parlare? Si attiva una sidequest?
p.s. se è una missione principale non mi spoilerate :D
Le devi visionare nell' ordine che ti ha dato la maga
Ah quindi è una missione. Si fa prima o dopo gli acquedotti?
Ah quindi è una missione. Si fa prima o dopo gli acquedotti?
Se non erro questa quest dovrebbe rimanere sempre attiva. Sulla wiki infatti non specifica di farla prima di lasciare gli acquedotti, al contrario di altre missioni. La quest comunque si attiva solo dopo aver completato la prima quest di Paris, dal titolo "La campana suona per amore", disponibile appena entri in Balterossa per la prima volta.
masterkid
25-01-2010, 12:22
"Ho appena trovato questo su un forum inglese.
Premetto che non l'ho testato, perchè non m'interessa, ma a qualcuno potrebbe interessare, riporto in inglese paro paro dal sito, più una mia traduzione.
Magari il titolare del thread potrebbe mettere tutto ciò in prima pagina.
Change NPC equipment
Note: This procedure involves editing a game file; create a backup copy of the file before proceeding. Use a text editor to edit the "RushEngine.ini" file in the "\My Games\The Last Remnant\RushGame\Config" directory. Find the "bExSettingUseAllMemberEquip=FALSE" line and change its value to "TRUE". You can now change NPC weapons and accessories manually. However, they will still ask for new equipment and items. If you give them new equipment they may still override the slot without putting it back into the inventory as usual. Try giving the NPCs the items they want, but do not give them weapons or accessories that they ask for. Do it manually so that you can keep that equipment for selling or disassembling.
Cambiare l'equipaggiamento dei PNG
Nota: Questa procedura include la modifica di un file di gioco; create una copia di backup del file, prima di procedere. Usate un editor di testo per modificare il file "RushEngine.ini" nella cartella "\My Games\The Last Remnant\RushGame\Config". Trovate la linea "bExSettingUseAllMemberEquip=FALSE" e cambiate il valore in "TRUE". Potrete ora cambiare l'equipaggiamento e gli accessori dei PNG manualmente. Comunque essi continueranno a chiedere equipaggiamento ed accessori nella mappa. Essi potrebbero mettere il nuovo equipaggiamento che date loro quando lo chiedono, senza ridare indietro il vecchio equipaggiamento, perciò, provate a dare ai PNG ciò di cui hanno bisogno, ma evitate di concedere l'equipaggiamento che chiedono nella mappa di gioco, fate il tutto manualmente così da tenere comunque l'equipaggiamento per la modifica e lo smontamento.
Spero di esser stato utile a qualcuno, se qualcuno provasse il metodo, faccia sapere."
io c'ho provato ma mi dice che il file è corrotto,quando parte il gioco,poi ri metto FALSE e mi parte il gioco normalmente
Era già stato detto. ;)
Guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30391822&postcount=1173).
masterkid
25-01-2010, 12:33
si ma, io la volta precedente,c'ero riuscito............poi 2 settimane fa ho formattato il PC,ho installato Vista e adex ho reinstallato TLR e sto trucco non funziona +,voi mi sapete dire perchè prima funziona e dopo no?
Ti assicuro che ho fatto tutto come scritto,ho fatto anche i tentativi dell lettere...solo la prima maiuscola,tutto minuscolo,tutto maiuscolo.....sempre uguale.......
si ma, io la volta precedente,c'ero riuscito............poi 2 settimane fa ho formattato il PC,ho installato Vista e adex ho reinstallato TLR e sto trucco non funziona +,voi mi sapete dire perchè prima funziona e dopo no?
Ti assicuro che ho fatto tutto come scritto,ho fatto anche i tentativi dell lettere...solo la prima maiuscola,tutto minuscolo,tutto maiuscolo.....sempre uguale.......
Domanda stupida: prima di riformattare avevi sempre Vista? :confused:
Io nella stringa ho scritto TRUE tutto maiuscolo, ha funzionato subito..
Per quanto riguarda Vista non c'entra assolutamente. Io ho Vista e il trucco funziona. Ce l'ho attivo da parecchio tempo.
Se ti dice che il file è corrotto forse o è danneggiato, o non hai modificato bene.. prova a rimettere quello di backup originale e ritenta..
EDIT: Prova a vedere se questo piccolo screen che ho fatto ti può aiutare.. http://img215.imageshack.us/img215/7315/20100125140624.jpg se la modifica che hai fatto è tale e quale.. allora non saprei davvero cosa non va..
Strano che tice che il file è corrotto tutto è già stato detto l'unica cosa che posso fare e mandarti il mio file rushEngine.ini.
masterkid
26-01-2010, 06:37
son riuscito a mettere a posto......hoscritto TRUEe dopo TRUE ho scritto uno spazio.....ora funziona....ma non chiedetemi perchè...non lo so..........
Adesso avrei alcune domandine
1.la potenza di cura da cosa dipende? mi avevan detto da AM,ma non lo noto assolutamente,ho usato anche un trainer per far passare col cambio d'arma da 61 di AM a 190 ma non cambia niente mi pare
2.nel dato vecchio quando dovevo andare al nido delle aquile mi sonf ermato per expare,e so che dopo che ho finito Nido delle Aquile,ho provato a fare la quest a Baaluk di Validus,e morivo sempre, in questo dato di adesso mi è successo il contrario,Validus l'ho ucciso,ma Castanea e Roeas nonriesco a killarli,killo sempre tutta la companion ma quando arrivo a loro mi fanno 2 atapulta 1 e crepano tutti e 3 i party,ho 3 party da 4 PG
3.in base alla vostra esperienza è meglio una spada a 2 mani o 2 spade ad una mano sola? perchè nei vari PG ho messo entrambi ma non vedoio molta differenza
4.mi consigliate una buona arma per un PG come Mageleus che deve SOLO curare?
son riuscito a mettere a posto......hoscritto TRUEe dopo TRUE ho scritto uno spazio.....ora funziona....ma non chiedetemi perchè...non lo so..........
Adesso avrei alcune domandine
1.la potenza di cura da cosa dipende? mi avevan detto da AM,ma non lo noto assolutamente,ho usato anche un trainer per far passare col cambio d'arma da 61 di AM a 190 ma non cambia niente mi pare
2.nel dato vecchio quando dovevo andare al nido delle aquile mi sonf ermato per expare,e so che dopo che ho finito Nido delle Aquile,ho provato a fare la quest a Baaluk di Validus,e morivo sempre, in questo dato di adesso mi è successo il contrario,Validus l'ho ucciso,ma Castanea e Roeas nonriesco a killarli,killo sempre tutta la companion ma quando arrivo a loro mi fanno 2 atapulta 1 e crepano tutti e 3 i party,ho 3 party da 4 PG
3.in base alla vostra esperienza è meglio una spada a 2 mani o 2 spade ad una mano sola? perchè nei vari PG ho messo entrambi ma non vedoio molta differenza
4.mi consigliate una buona arma per un PG come Mageleus che deve SOLO curare?
Guarda molte cose ancora non le ho capite nemmeno io pur essendo tipo alla quarta partita (e avendone altre due da terminare, lol). Per quanto riguarda la potenza di cura, io ho notato che aumenta quando la tecnica si potenzia. Ad esempio se Rush utilizza "Recupero I" all'inizio, la cura è sufficiente per riempire una vita da 1000 HP ma logicamente fa poco se la squadra è invece più potente. Con "Recupero IV" invece la potenza aumenta. In poche parole tutte le tecniche vanno avanzate e per farlo sono neccessari taaaaanti combattimenti. Per il nido d'aquila... allora questa parte in effetti è piuttosto difficile se non si ha un buon livello e non si usa una buona strategia. Se quella che stai giocando è una partita nuova e "pulita" (ovvero non hai ricominciato dopo aver finito un'altra giocata, avendo così tutti i componenti e gli oggetti in inventario) ti consiglio di expare il più possibile con le varie quest in modo da raggiungere almeno il livello 30. Poi se hai abbastanza soldi e componenti (ma è dura all'inizio del gioco) puoi potenziare le armi dei tuoi personaggi in modo da aumentare i danni quando attaccano. Per aumentare i G ti conviene vendere i mostri che hai catturato. Poi, ovviamente è necessaria anche una strategia. Prova a sostituire i tuoi personaggi, o per meglio dire a invertire la loro posizione. Oppure prova a fare 4 squadre invece di 3 e a provare altre formazioni. All'inizio concentrati sulle truppe di supporto, anche se da un certo punto in poi sia Roeas che Castanea iniziano ad attaccare complicandoti l'esistenza. Cura le unioni il più possibile e se ti capita di poter attivare il Gae Bolg di David usalo subito, perché è capace di mettere tutti KO con un colpo solo, anche Roeas e Castanea se già li hai colpiti un po' di volte. Per le armi, dipende da come sei comodo tu. Diciamo che io preferisco una singola arma a una mano, seguita da un'arma a presa doppia. La doppia arma, come Emma ed Emmy, non è male anzi. Solo che mi sono accorta che le tecniche di acquisizione per questo tipo di presa sono poche.. o almeno, fino ad ora non sono mai riuscita ad acquisire granché pur affrontando tanti scontri. Per esempio, grazie al trucco che hai usato anche tu, ho potuto dare la doppia arma a Paris, che ora combatte con 2 belle xiphos e devo dire che lo preferisco così piuttosto che con lo scettrone.. però nonostante abbia questo modo di combattere sin da quando l'ho arruolato, continua ad avere tre tecniche in croce..
Per l'arma beh.. anche qui direi che è soggettivo. Se utilizzi questo personaggio prevalentemente per curare allora, secondo me, è meglio un'arma che ti dia soprattutto una buona difesa più che un grande attacco..
Cmq, non so se lo avete notato anche voi, ma tenendo nelle retrovie diverse unioni e non facendole combattere, in modo che guadagnino tutti gli AP possibili, è più facile che il leader dell'unione impari un arte mistero.
Ad esempio nella grande distesa di sabbia, combattendo i grossi insettoni, faccio caricare gli AP il più possibile a tute le unioni, visto che se non vengono attaccati, quegli insetti non attaccano per primi. Così facendo sono riuscito a insegnare Deliquio 2 a Rush e David e Foschia 1 a Torgal.
Per Masterkid: al nido d'acquila cerca di stare quanto più lontano dai 2 boss e concentrati sulla parte opposta,attaccando le retrovie e facendo caricare gli AP all'unione di David. Io così ho fatto e quando i 2 boss si sono avvicinati, sono riuscito a sconfiggerli in 2 turni grazie a gae bolg e deliquio 1 e omniattacco di Rush :sofico:.
masterkid
26-01-2010, 12:43
io riguardo ad Omniattacco,mi ricordo che nell'altra partita ad ogni boss bastava che la squadra di Rush la facevo attaccare e basta o forse una skill che usava pochi AP per 3 turni coi boss e dopo al 90% mid ava la possibilità di Omniattaccocon cui mi ricordo ho killato il Guardiano Infernale in un turno solo,per David invece era proprio casuale,in questo dato c'ho gia provato 15-18 volte,sta tattica non funziona proprio +,pensa che sono al Nest of Eagles e non mi è ancora uscito Omniattacco,
mo vorrei vedere se riesco a sblocare qualche zona coi draghi,perchè mi danno molta exp ma non mi ricordo dove sono
ah una cosa non ce nessun modo per capire quanto manca al prossimo rank dei Vendor, devo sbloccare il vendor Louise Secret ad Athlum ma mi dice che serve un rank alto...wiki....ma non dice quale........
Dipende anche dal livello a cui ti trovi. Effettivamente omniattacco sembra a fortuna. Ho cercato di capire anche perchè lo faccia, e l'unica conclusione a cui sono giunto è la tua. Più attacca più è facile che ti capita. Senza contare che non dipende ne dal morale (la barra in alto), ne dalla barra gialla verticale affianco all'unione, o cmq quest'ultima è importante solo in parte. Per gae bolg invece sono quasi certo che funziona così, perchè quando ho avuto quella gran botta di c... ehm fortuna, ho salvato e riavviato la partita per rifare il combattimento, per vedere se usciva un' altra volta gae bolg, ed effettivamente è uscito.
Per i misteri invece sono sicuro al 100%. Più alti sono gli AP più l'unione riesce a fare più tecniche in un unica azione e, visto che per il deliquio ad esempio è importante che 2 personaggi dell'unione eseguano una invocazione ed una evocazione, è più facile, con AP alto, che si crei una sinergia e il leader esegua il mistero. Non è detto che venga eseguita sempre, visto che cmq è una tecnica speciale.
Alla fine penso che le tecniche speciali siano fatte in modo che solo ogni tanto puoi usarle, però proseguendo il gioco farò maggiori studi :D
Per quanto riguarda il nido d'aquila, prova anche un altra strategia, cioè attaccare la donna, che mi pare è la più debole, in modo che la tecnica catapulta non possa essere eseguita (quando l'ho vista la prima volta sono rimasto a bocca aperta)
Per ultimo, Cosa sono i Vendor?
I Vendor sono i "baracchini" presenti in ogni città dove puoi acquistare armi e oggetti. Per quanto riguarda quella che dice lui, ovvero "Louise's secrets" è sbloccabile SOLO dopo aver terminato la quest di Emmy all'inizio del secondo cd. Per quanto riguarda quel trade goods di cui parla la wiki, a quanto ho capito in base alla mia dimestichezza con l'inglese, si tratta più che altro della vendita dei mostri. La pagina dice che più mostri vendi più punti di commercio guadagni. Ci sono mostri che possiedono un livello maggiore di altri (e questo punto non l'ho realmente capito) e sono proprio questi quelli che ti permettono di sbloccare il negozio.
I Vendor sono i "baracchini" presenti in ogni città dove puoi acquistare armi e oggetti. Per quanto riguarda quella che dice lui, ovvero "Louise's secrets" è sbloccabile SOLO dopo aver terminato la quest di Emmy all'inizio del secondo cd. Per quanto riguarda quel trade goods di cui parla la wiki, a quanto ho capito in base alla mia dimestichezza con l'inglese, si tratta più che altro della vendita dei mostri. La pagina dice che più mostri vendi più punti di commercio guadagni. Ci sono mostri che possiedono un livello maggiore di altri (e questo punto non l'ho realmente capito) e sono proprio questi quelli che ti permettono di sbloccare il negozio.
Quindi vendendo mostri sblocchi quegli oggetti che sono, per esempio, contrassegnati dalla bilancia? Oppure ce ne sono altri nascosti? Inoltre basta che vendi a chiunque dei negozianti della città o solo ad alcuni specifici?
Quindi vendendo mostri sblocchi quegli oggetti che sono, per esempio, contrassegnati dalla bilancia? Oppure ce ne sono altri nascosti? Inoltre basta che vendi a chiunque dei negozianti della città o solo ad alcuni specifici?
Nella wiki non mi pare che specifichi a quale negoziante devi venderli, penso che vada bene in qualunque baracchino.
"Trade Goods are items that some shops sell after the player has personally sold a certain number of captured monsters"
Oggetti che certi negozi vendono dopo che il giocatore ha venduto personalmente un certo numero di mostri catturati.
"Each captured monster sold in shop earns you some Commerce Points, Each captured monster is given a rank S A B or C, the higher the rank the more commerce point it gives. "
Ogni mostro catturato venduto nei negozi ti permette di guadagnare alcuni Punti Commercio. Ogni mostro catturato ha un livello S A B o C, più alto è il livello più punti commercio dona. Ecco.. questa parte non mi è molto chiara, non ho ben capito cosa sono questi livelli S A B o C.. ad ogni modo tu vendi più mostri che puoi nei negozi così non soltanto guadagni un ben numero di G (alcuni mostri rari costano parecchio) ma sblocchi anche questi punti commercio.
vampiria69
26-01-2010, 14:27
salve a tutti ho ripreso a giocare a tlr ma sto tentando di fare tutte le sidequest..sono fermo ad "amnesia"
dove bisogna cercare almeno 3 oggetti per il tipo a Balterossa
be nn capisco propio cosa devo fare e ho paura che se vado avanti con la storyline mi perdo le altre sidequest..
mi affido a voi :) che faccio?
;)
salve a tutti ho ripreso a giocare a tlr ma sto tentando di fare tutte le sidequest..sono fermo ad "amnesia"
dove bisogna cercare almeno 3 oggetti per il tipo a Balterossa
be nn capisco propio cosa devo fare e ho paura che se vado avanti con la storyline mi perdo le altre sidequest..
mi affido a voi :) che faccio?
;)
Ad Athlum e a Melphina c'è un punto, se non sbaglio, in cui puoi raccogliere un tesoro del ricordo. Ad Athlum sta nella piazza centrale, di fronte alla scalinata dove inizialmente ci sta uno yama impalato e se ci parli ti dice che da lì non intende spostarsi. Proprio dietro in quell'angolino c'è un punto luminoso. A Melphina sta verso l'ingresso della città, quando entri gira a destra e scendi le scale. Anche lì noterai un punto luminoso. Ci sono altri punti luminosi sparsi in giro per il mondo, uno mi pare di ricordare fosse nell'oceano di sabbia.. ma non saprei dirti dove.
vampiria69
26-01-2010, 14:40
Ad Athlum e a Melphina c'è un punto, se non sbaglio, in cui puoi raccogliere un tesoro del ricordo. Ad Athlum sta nella piazza centrale, di fronte alla scalinata dove inizialmente ci sta uno yama impalato e se ci parli ti dice che da lì non intende spostarsi. Proprio dietro in quell'angolino c'è un punto luminoso. A Melphina sta verso l'ingresso della città, quando entri gira a destra e scendi le scale. Anche lì noterai un punto luminoso. Ci sono altri punti luminosi sparsi in giro per il mondo, uno mi pare di ricordare fosse nell'oceano di sabbia.. ma non saprei dirti dove.
grazie mille tra poco provo :)
ti ho PMizzato :D
Ogni mostro catturato venduto nei negozi ti permette di guadagnare alcuni Punti Commercio. Ogni mostro catturato ha un livello S A B o C, più alto è il livello più punti commercio dona. Ecco.. questa parte non mi è molto chiara, non ho ben capito cosa sono questi livelli S A B o C.. ad ogni modo tu vendi più mostri che puoi nei negozi così non soltanto guadagni un ben numero di G (alcuni mostri rari costano parecchio) ma sblocchi anche questi punti commercio.
Penso sia la classe dell'oggetto, vale lo stesso per le tecniche. Quindi più alto è il tuo livello, più oggetti riesci a sbloccare.
per vampiria69: io ho trovato anche la bandana sulla strada sudovest ( mi sembra si chiami così)
Allacciandomi proprio agli oggetti dei ricordi:
Jorgen come lo avete sviluppato? Ci sono diverse tipologie di jorgen a seconda degli oggetti che gli vengono dati. Voi che Jorgen avete?
vampiria69
26-01-2010, 15:37
Penso sia la classe dell'oggetto, vale lo stesso per le tecniche. Quindi più alto è il tuo livello, più oggetti riesci a sbloccare.
per vampiria69: io ho trovato anche la bandana sulla strada sudovest ( mi sembra si chiami così)
Allacciandomi proprio agli oggetti dei ricordi:
Jorgen come lo avete sviluppato? Ci sono diverse tipologie di jorgen a seconda degli oggetti che gli vengono dati. Voi che Jorgen avete?
non ricordi dove di preciso?
qui:
http://lastremnant.wikia.com/wiki/The_Southwestern_Road
Si trova poco dopo l'ingresso sulla sinistra. Nel link si può vedere che la bandana si trova nella posizione E-4 ;)
Il ricordo ad Athlum lo prenderai, ma dopo una certa missione (Meglio non spoilerarti se no ti perdi il divertimento)
°_° Io non saprei che tipologia di Jorger possiedo.. in base agli oggetti che gli ho dato, quando lo vado ad arruolare ha le due katane quindi combatte con arma doppia.
°_° Io non saprei che tipologia di Jorger possiedo.. in base agli oggetti che gli ho dato, quando lo vado ad arruolare ha le due katane quindi combatte con arma doppia.
Allora dovresti avere jorgen guerriero
http://lastremnant.wikia.com/wiki/Jorgen
http://lastremnant.wikia.com/wiki/Jorgen_%28Warrior%29
Si a quanto pare ho proprio questa versione :).
vampiria69
26-01-2010, 16:20
qui:
http://lastremnant.wikia.com/wiki/The_Southwestern_Road
Si trova poco dopo l'ingresso sulla sinistra. Nel link si può vedere che la bandana si trova nella posizione E-4 ;)
Il ricordo ad Athlum lo prenderai, ma dopo una certa missione (Meglio non spoilerarti se no ti perdi il divertimento)
la me<<a distruzione di athlum e la morte di emma? looool
la me<<a distruzione di athlum e la morte di emma? looool
:D. ci sono rimasto veramente male soprattutto perchè Emma l'avevo allenata molto bene, era tra i personaggi più forti che avevo :muro:
arxangel
26-01-2010, 17:11
Io avevo quello mago, si trovano un pò ovunque i ricordi, basta cercare.
Uffi, io ho Jorgen Avventuriero (mi pare si chiami così): in pratica il più pippone!!! :ncomment:
Comunque un altro oggetto della memoria è a Baaluk all'ingresso delle gilda
Perchè il più pippone :D :D ?
Mi sembra buono come curatore visto che impara le erbe e i rimedi
Invece forse penso di prendere l'aristocratico, per le wards, cioè le tecniche di protezione (visto che attualmente ho solo Pagus che le sta imparando).
Perchè il più pippone :D :D ?
Mi sembra buono come curatore visto che impara le erbe e i rimedi
Invece forse penso di prendere l'aristocratico, per le wards, cioè le tecniche di protezione (visto che attualmente ho solo Pagus che le sta imparando).
Cure? Erbe? Rimedi?
E che faccio un'unione di donnicciole??? Io amo la forza bruta!!!!! :D
Infatti utilizzo solo Pagus per guarire...
masterkid
27-01-2010, 11:49
mi pare che gli oggetti della memoria siano 7,ne devi consegnare solo 3 e in base a quali e anche all'ORDINE in cui li consegni c'è un certo risultato,tornando al discorso Cure mo vi cito questo:
Rush Rec 1 Mageleus Rec 3 EmmyRec 2
Forza 40 31 47
Intelletto 33 49 29
Velocità 22 19 26
Attacco Fisico 204 135 168
Difesa Fisica 38 40 38
Attacco Magico 151 186 166
Difesa Magica 31 56 38
Cura 660 620 770
magari mi riuscite ad aiutare a capire la Cura da cosa dipende
Cure? Erbe? Rimedi?
E che faccio un'unione di donnicciole??? Io amo la forza bruta!!!!! :D
Infatti utilizzo solo Pagus per guarire...
Io ti consiglio di usarne altri. Molti personaggi, come Violet, hanno già la tecnica di cura in default, altri la sviluppano, come Rush, nel corso della giocata. Ad ogni modo io preferisco specializzare più personaggi per le cure, perché con i boss futuri, che sono veramente tosti, è assolutamente necessario che i personaggi si curino il più possibile :D.
Io ti consiglio di usarne altri. Molti personaggi, come Violet, hanno già la tecnica di cura in default, altri la sviluppano, come Rush, nel corso della giocata. Ad ogni modo io preferisco specializzare più personaggi per le cure, perché con i boss futuri, che sono veramente tosti, è assolutamente necessario che i personaggi si curino il più possibile :D.
Sì, sono al corrente della tenacia dei boss "più avanti"...
Al momento l'unico personaggio "votato" esclusivamente alla cura è Pagus.
Poi comunque ho Rush e Nora che hanno già appreso Recupero 5 e Nuova Vita 5 oltre a Bacio Vitale 3 che mi recuperano tutti i 9999 PV delle unioni, quindi sono discretamente coperto...
masterkid
27-01-2010, 12:09
beato te,io me ne sto gia pentendo di non aver allenato molto bene recupero...ho pagus rec 1,rush rec 1,mageleus rec 3 e emmy rec 2,e sono arrivato alle 6 basi
beato te,io me ne sto gia pentendo di non aver allenato molto bene recupero...ho pagus rec 1,rush rec 1,mageleus rec 3 e emmy rec 2,e sono arrivato alle 6 basi
Ammazza... Mi sa che sei andato un po' di corsa... :stordita:
Ma hai fatto qualche sidequest?
masterkid
27-01-2010, 12:35
l'unica side quest che ho provato a fare è stata quella del deserto dove eo cliccarein consecuzione una certa sequenza mi è venuto mal di testa,e ho corso con la trama.......fino a Castanea e Roeas senza trainer,poi con la scusa che non capisco come si potenzia la cura,ho usao il trainer perchè mi diceva che era attacco magico,gli ho raddoppiati ma curano sempre uguale,ho bisogno di capire come potenziare la cure,poi cmq mo devo fare qualche sidequest...me le sono segnate.....poi le faccio,ma la Cura mi serve.............ah una cosa,nel vecchio dato quando sono arrivato al Guardiano infernale,nel turno prima dalle Harpylia,ho appreso Vetrilo a David e Rush,stavolta no,ho anche ricaricato il dato e rif atto harpylia 11 volte,ma niente non me la da,mo non ìho + sperane di apprenderla? mi ricordo che era una skill potente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.