Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Last Remnant

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Grey 7
06-06-2009, 12:03
infatti...la excalibur ancestrale non è quella che ti fa imparare sacra vittoria, bisogna fabbricarsela. Ora ho comprato la spada base a melphina e inizio a fare i vari upgrade.

nel frattempo ho steso quel figlio di una buona donna di Fallen, a livello 96, e ora mi fiondo nelle antiche rovine per un expaggio pesante :D

giova22
06-06-2009, 12:32
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A circa 15 ore di gioco mi si è rotto l'hard disk.... PErsi tutti i dati, e quindi anche i salvataggi di lost remnant.... Ora mi toccherà ricomciare tutto da capo....

lolloso33
06-06-2009, 13:23
che sfigaaaaa XD

ragazzi come creo la faleria heart??

arxangel
06-06-2009, 14:13
che sfigaaaaa XD

ragazzi come creo la faleria heart??

Per prima cosa cattura 5 osservatori,si trovano alle antiche rovine, se sopravvivi ne parliamo :sofico:

lolloso33
06-06-2009, 14:14
gia sopravvissuto ho i miei segreti :D :D poi?

arxangel
06-06-2009, 14:16
gia sopravvissuto ho i miei segreti :D :D poi?

L' oggetto viola che ti ha lasciato il falle, arcobaleno degli dei o qualcosa del genere, e 99 progetti 3, oltre ai 5 osservatori.

lolloso33
06-06-2009, 14:19
poi???? :D :D :D ma scusa l'oggetto che ti da fallen non lo usi per aprile la porta?? ti rimane ugualmente?

arxangel
06-06-2009, 14:21
poi???? :D :D :D ma scusa l'oggetto che ti da fallen non lo usi per aprile la porta?? ti rimane ugualmente?

No, il componente che ti dà, se non lo hai utilizzato per creare qualche oggetto dovresti sicuramente averlo nell' inventario.

lolloso33
06-06-2009, 14:21
come si chiama?

arxangel
06-06-2009, 14:25
come si chiama?

Mi sembra "arcobaleno degli dei". E' un arma sgravissima comunque, dalla a rush e mettilo da solo in un unione, puoi affrontare 10000 nemici senza problemi. :sofico:

lolloso33
06-06-2009, 14:29
Ok provo

lolloso33
06-06-2009, 14:37
nn trovo il componente che mi ha lasciato fallen
se hai un salvataggio con la faleria dammelo o ti sgozzo :D :D

lolloso33
06-06-2009, 14:45
Ho trovato tramonto degli dei ma è un componente nn so se è quello

Mat_Neo
06-06-2009, 18:27
ragazzi ma se sono andato a parlare col duca dopo aver fatto le prime 2 basi mi sono fottuto la quest x arruolarlo o va ancora bene? :doh:

arxangel
06-06-2009, 19:20
nn trovo il componente che mi ha lasciato fallen
se hai un salvataggio con la faleria dammelo o ti sgozzo :D :D

Ho tenuto solo il salvataggio di fine partita, ho un disco fisso strapieno ormai :sofico:
ragazzi ma se sono andato a parlare col duca dopo aver fatto le prime 2 basi mi sono fottuto la quest x arruolarlo o va ancora bene? :doh:
Te la saresti fottuta se non ci avessi parlato, continua a parlarci durante le basi

lolloso33
06-06-2009, 19:30
se ti dessi io il mio salvataggio? cmq ho usato un pò troppi cheat per divertirmi :D quindi ho tutti gli oggetti hahahahah :D :D

demiurgous
06-06-2009, 19:36
se ti dessi io il mio salvataggio? cmq ho usato un pò troppi cheat per divertirmi :D quindi ho tutti gli oggetti hahahahah :D :D

se hai tutti gli oggetti dovresti poterla fare in un attimo la faleria heart, anzi...tutti gli oggetti disponibili:confused:

lolloso33
06-06-2009, 19:39
il cheat ti da tutti i mostri (99) tutti i componenti oggetti pietre tuttooooooooo.
forse sono io che non ho capito come si crea provate a rispiegarmelo :ave: :D

Grey 7
06-06-2009, 19:49
ma ti piace giocare cosi? bhe son gusti :)

io sto rosicando come un pazzo. Livello 100, vado dagli illuminati tanto ero convinto di non riuscire a fare un tubo invece con mia sorpresa mi son fatto strada fino a hanna e hinna dannandomi solo un po' con ludope e la sua cazz di galassia :asd:

faccio tutto bene parto con hinna ma hanna la cura sempre quando è in fin di vita quindi cambio bersaglio e mi fiondo su hanna. 3-4 turni e la secco (ho avuto un culo pazzesco con la pioggia di petali mi son ritrovato tutte le unità con 300 hp ma mi son risollevato). Mi butto su hinna convinto di avercela fatta quando, una volta in fase critica, mi seduce 2 unità e praticamente si ammazzano fra di loro :cry:
ditemi se non devo rosicare, ci sono stato un'ora e mezza, circa 60 turni. Vado a expare di nuovo alle antiche rovine sperando di trovare qualcosa contro l'ipnosi :mad:

lolloso33
06-06-2009, 19:51
grey uso i cheat perche il gioco lo ho gia finito senza cosi mi diverto un pochino :D

demiurgous
07-06-2009, 00:05
ma ti piace giocare cosi? bhe son gusti :)

io sto rosicando come un pazzo. Livello 100, vado dagli illuminati tanto ero convinto di non riuscire a fare un tubo invece con mia sorpresa mi son fatto strada fino a hanna e hinna dannandomi solo un po' con ludope e la sua cazz di galassia :asd:

faccio tutto bene parto con hinna ma hanna la cura sempre quando è in fin di vita quindi cambio bersaglio e mi fiondo su hanna. 3-4 turni e la secco (ho avuto un culo pazzesco con la pioggia di petali mi son ritrovato tutte le unità con 300 hp ma mi son risollevato). Mi butto su hinna convinto di avercela fatta quando, una volta in fase critica, mi seduce 2 unità e praticamente si ammazzano fra di loro :cry:
ditemi se non devo rosicare, ci sono stato un'ora e mezza, circa 60 turni. Vado a expare di nuovo alle antiche rovine sperando di trovare qualcosa contro l'ipnosi :mad:

io battei i 7 solo grazie ad un oggetto che mi salvava dall'ipnosi, mi pare fosse ragnarock ma non ne sono sicuro...se fosse ragnarock però costa un boato (888888)

Mat_Neo
07-06-2009, 09:38
raga ma è possibile che tutto a un tratto pagus non mi fa + danno fisico (0) ma mi fa solo danno mistico?? mi si è buggato il salvataggio o cosa? di diversomi pare abbia solo cambiato la baccetta.. O_O

demiurgous
07-06-2009, 10:18
raga ma è possibile che tutto a un tratto pagus non mi fa + danno fisico (0) ma mi fa solo danno mistico?? mi si è buggato il salvataggio o cosa? di diversomi pare abbia solo cambiato la baccetta.. O_O

appunto...ha cambiato arma, che ha sicuramente un enorme danno mistico, ma poco danno fisico (a me ne prese una che aveva 7AF, 124AM)...tutto qui, più avanti nel gioco, verso la fine mi chiese un'altra arma che aveva 104AF, 125AM e di colpo mi faceva 5000+5000 con doppietta:sofico:

Mat_Neo
07-06-2009, 11:35
aaa ok capito grazie :D

senti ma secondo te è possibile che non mi respawano + dei boss?

Stò circa al punto delle 6 basi ma voglio fare le missioni della gilda...solo che dei mostri che avevo visto la prima volta che visitavo quelle zone ma che non avevo cagato ora non mi appaiono più...ho provato a fare 20 volte avanti indietro nei punti dove li avevo visti la prima volta ma nada (es. zanna blu alla caverne gaslin...o rospodrago ai bastioni ecc..)

Grey 7
07-06-2009, 11:55
io battei i 7 solo grazie ad un oggetto che mi salvava dall'ipnosi, mi pare fosse ragnarock ma non ne sono sicuro...se fosse ragnarock però costa un boato (888888)

si lo posso creare anch'io ma sinceramente non mi va di utilizzare tutti quei 3 componenti che chiede, sono rarissimi magari servono per altro. Devo trovare un modo per farcela lo stesso

arxangel
07-06-2009, 12:44
si lo posso creare anch'io ma sinceramente non mi va di utilizzare tutti quei 3 componenti che chiede, sono rarissimi magari servono per altro. Devo trovare un modo per farcela lo stesso

Le devi sconfiggere contemporaneamente, io le ho battute così, attacca principalmente la mora, ma colpisci anche la bionda (bianca), in maniera da eliminarle contemporaneamente nello stesso turno.
Poi non puoi fare la Faleria heart se costruisci quell' artefatto.
Nessuno ha ancora battuto il Conqueror illuminato?

Grey 7
07-06-2009, 16:08
si pensavo di fare cosi, ora mi sto potenziando per poi riprovarci...devo far prendere ancora le armi migliori ai miei compagni quindi sto girando per i componenti. Ho completato l'arma del duca di ghor...porca vacca, 220 di attacco :sofico:

lolloso33
07-06-2009, 16:48
raga ho riniziato il gioco senza il cheat delle unioni :D però ho messo hard mode e nn capisco perche il livello me lo debba segnare in rosso :confused: :confused: sapevo che nell'ahard mode il lv veniva segnato in rosso ma non capisco perche

offman
08-06-2009, 12:05
ragazzi una cosa importante!

voglio potenziare la mia Zweihander

ho 2 possibilità, ne sclego una x farvi capire, ma è la medesima cosa con l'altra:

mi serve

1 dragonite divina
4 fluidi granchio
2 corno spirale di tauromaca

ora ho iniziato dal corno, sn andato come diceva su the last remnant wikia nei posti dove vi era il tauromaca o lo jarama, e sn riuscito a prendere un corno su 2. ma ora.. nei rispettivi dungeon tali mostri non ci sono + !! altri mostri han preso il loro posto! ho provato ad uccidere quest'ultimi ma non sn tornati, anzi, ne sn arrivati altri!!
e tutto questo uscendo e rientrando dal dungeon...cosa devo fare? come posso far riapparire i mostri e trovare quindi l'altro corno?

ps. per non parlare della Piuma di mooluscor, dato che nella palude krukur (o una cosa simile) da 1 momento all'altro i mostri che te la rilasciavano sn spariti -.-

arxangel
08-06-2009, 12:33
ragazzi una cosa importante!

voglio potenziare la mia Zweihander

ho 2 possibilità, ne sclego una x farvi capire, ma è la medesima cosa con l'altra:

mi serve

1 dragonite divina
4 fluidi granchio
2 corno spirale di tauromaca

ora ho iniziato dal corno, sn andato come diceva su the last remnant wikia nei posti dove vi era il tauromaca o lo jarama, e sn riuscito a prendere un corno su 2. ma ora.. nei rispettivi dungeon tali mostri non ci sono + !! altri mostri han preso il loro posto! ho provato ad uccidere quest'ultimi ma non sn tornati, anzi, ne sn arrivati altri!!
e tutto questo uscendo e rientrando dal dungeon...cosa devo fare? come posso far riapparire i mostri e trovare quindi l'altro corno?

ps. per non parlare della Piuma di mooluscor, dato che nella palude krukur (o una cosa simile) da 1 momento all'altro i mostri che te la rilasciavano sn spariti -.-
E' un caso, i mostri sono generati casualmente, porta pazienza e entra ed esci fino a quando non compaiono. I molluscor ci sono anche nella Costa Forh

demiurgous
08-06-2009, 12:52
ecco qual'era...era la zweihander da modificare per fare la excalibur

offman
08-06-2009, 13:17
cioè? ci faccio pure l'excalibur? :D

demiurgous
08-06-2009, 13:47
cioè? ci faccio pure l'excalibur? :D

avoglia...è una bestia...non quanto fiordiluna modificata al max...però ha una mossa segreta che fa spavento..

offman
08-06-2009, 14:24
bella li

raga a che livello mi consigliate di andare alle basi di seinbour ?

ora sn al 43, il nido d'aquila l'ho fatto al 34

ps. non si può tornare a fornstrad?

lolloso33
08-06-2009, 14:31
è inutile a me david non la prende l'excalibur della difesa :D.
quanto è difficile la modalita hard che pizza adesso 3 giorni di allenamento :cry: :cry:

- S y l a r -
08-06-2009, 15:20
Sono depresso nonostante le 6 unioni da 5 non batterò mai fallen. :asd:
Ho pure provato a fare i re jhana,sti stronzi mi hanno ucciso con le ultime due unioni usando 3 arcane di fila che per quante unioni e hp io passa avere non credo che si possa resistere...:asd:

demiurgous
08-06-2009, 15:40
è inutile a me david non la prende l'excalibur della difesa :D.
quanto è difficile la modalita hard che pizza adesso 3 giorni di allenamento :cry: :cry:

a me la chiese, comunque puoi usare il trucco da file ini per modificare l'equip di tutti i personaggi per dargliela, l'ho postato qualche settimana fa, vai indietro e cercalo:)

offman
08-06-2009, 18:07
bella li

raga a che livello mi consigliate di andare alle basi di seinbour ?

ora sn al 43, il nido d'aquila l'ho fatto al 34

ps. non si può tornare a fornstrad?

*

arxangel
08-06-2009, 19:11
*

Sei abbastanza basso di livello, fai qualche quest secondaria per alzarlo.
Ovviamente puoi tornare a Fornstrad

lolloso33
08-06-2009, 19:28
a me la chiese, comunque puoi usare il trucco da file ini per modificare l'equip di tutti i personaggi per dargliela, l'ho postato qualche settimana fa, vai indietro e cercalo:)

a che pagina?

demiurgous
08-06-2009, 20:55
a che pagina?

:D se devo andare indietro io a cercarlo, tanto vale che ci vai direttamente tu:D

offman
09-06-2009, 12:41
reagazzi ho un problema!
non so + cosa fare
sto guardando nella soluzione ma ci capisco poco..in pratica sto tra Fornstrad e aveclyff, devo ancora fare le basi..

ma non capisco dove devo andare..ho appena fatto la quest di Emmy, quella dello scontro con Yerva. ma ora non so dove andare..ad esempio nella soluzione dà che sn gia stato a forstrad e posso tornarci, ma da me non appare nella mappa..e dice pure che parlando cn david andrei avanti con la storia, ma david mi dice "gli altri lord sono ammalati, dobbiamo indagare"..

che devo fare?

offman
09-06-2009, 12:52
reagazzi ho un problema!
non so + cosa fare
sto guardando nella soluzione ma ci capisco poco..in pratica sto tra Fornstrad e aveclyff, devo ancora fare le basi..

ma non capisco dove devo andare..ho appena fatto la quest di Emmy, quella dello scontro con Yerva. ma ora non so dove andare..ad esempio nella soluzione dà che sn gia stato a forstrad e posso tornarci, ma da me non appare nella mappa..e dice pure che parlando cn david andrei avanti con la storia, ma david mi dice "gli altri lord sono ammalati, dobbiamo indagare"..

che devo fare?
bene mi sono sbloccato, dovevo andare al castello di celapaleis.
una cosa; allora forstrad e il regno delle bestie marine sarebbe la costa forh? nella soluzione dice forstrad ma nello stesso posto il gioco me lo chiama costa forh, almeno adesso che ci sn ritornato..

lolloso33
10-06-2009, 00:47
:D se devo andare indietro io a cercarlo, tanto vale che ci vai direttamente tu:D

nn lo trovo :D

dreadreaper
10-06-2009, 04:39
nn lo trovo :D

Se nn ricordo male devi andare in : my games , the last remant , rushgame , config e modifica il file ini rushengine la stringa : bExSettingUseAllMemberEquip da FALSE in TRUE.

una cosa , ho battuto i 7 illuminati ma nn riesco a trovare il sovani , sulla guida dice ad elysion ma nn ce.

demiurgous
10-06-2009, 07:07
Se nn ricordo male devi andare in : my games , the last remant , rushgame , config e modifica il file ini rushengine la stringa : bExSettingUseAllMemberEquip da FALSE in TRUE.
si è così che si fa

una cosa , ho battuto i 7 illuminati ma nn riesco a trovare il sovani , sulla guida dice ad elysion ma nn ce.
perchè elysion ha 3 gilde, si vede che non le hai sbloccate tutte...

dreadreaper
10-06-2009, 15:04
si è così che si fa

perchè elysion ha 3 gilde, si vede che non le hai sbloccate tutte...

L'unica quest che ho saltato che sblocca la gilda è quella del duca di ghor , xo si in effetti ho solo 2 gilde a elysion...sai mica come si sblocca la terza?
Grazie ;)

offman
10-06-2009, 18:27
raga come arrivo a baaluk? su wikia dice tramite vale of gods, ma come arrivo a vale of gods? dall'oceano di sabbia nn riesco-...
help!!

arxangel
10-06-2009, 19:17
raga come arrivo a baaluk? su wikia dice tramite vale of gods, ma come arrivo a vale of gods? dall'oceano di sabbia nn riesco-...
help!!

Proprio da lì ci devi arrivare, e l' uscita a nord ovest della caldera infuocata.

dreadreaper
10-06-2009, 20:25
L'unica quest che ho saltato che sblocca la gilda è quella del duca di ghor , xo si in effetti ho solo 2 gilde a elysion...sai mica come si sblocca la terza?
Grazie ;)

Ok trovato , sono un po cieco nn vedevo la gilda XD

Ho finito le antiche rovine a BR 122 ed ho ottenuto occhio della vita ma quello che ho massacrato nn si chiamava Demigod al Choros Tier però dagli screen sulla wiki mi sembrava lui ( possibile traduzione italiana differente?)
Una domanda , dove trovo il materiale criniera di demone per craftare la fiordiluna? grazie mille per la pazienza ;)

offman
11-06-2009, 11:57
trovato thanks

raffaele1978
12-06-2009, 09:04
Ragazzi, quale è la spada più potente che Rush può equipaggiare?

arxangel
12-06-2009, 13:20
Ragazzi, quale è la spada più potente che Rush può equipaggiare?

La Faleria hearth, poi ci sono ottime armi come Excalibur, fior di luna e l' ala del falco, io usavo quest' ultima.

raffaele1978
12-06-2009, 13:38
La Faleria hearth, poi ci sono ottime armi come Excalibur, fior di luna e l' ala del falco, io usavo quest' ultima.
E tutte queste che hai menzionato possono essere acquistate oppure possono solo essere assemblate?

arxangel
12-06-2009, 14:24
E tutte queste che hai menzionato possono essere acquistate oppure possono solo essere assemblate?

Tranne la Fior di luna, l' avrai procedendo nella trama, le altre te li devi fabbricare partendo da armi di minor qualità, potenziandole fino ad arrivare alla loro versione finale.
Per la Faleria heart il discorso è molto più complesso, ma considera che diventi quasi invincibile possedendola.

lolloso33
12-06-2009, 14:50
e io ancora alla faleria nn ci sono arrivato XD

dreadreaper
13-06-2009, 00:16
Finito , spettacolare!! la battaglia finale è stata pura formalità , dopo aver battuto anche il conqueror bianco :D
Volevo chiedermi una cosa , sapete se si possono vedere tutti i filmati del gioco separatamente? Grazie ;)

arxangel
13-06-2009, 01:07
Finito , spettacolare!! la battaglia finale è stata pura formalità , dopo aver battuto anche il conqueror bianco :D
Volevo chiedermi una cosa , sapete se si possono vedere tutti i filmati del gioco separatamente? Grazie ;)

Che livello eri quando lo hai battuto?

dreadreaper
13-06-2009, 11:10
Che livello eri quando lo hai battuto?

Ero BR 122 , come quando ho battuto Demigod e The lost... però ho 6 unioni da 5 abbastanza pompati e devo dire che Demigod e il conqueror bianco mi hanno fatto sudare , sopratutto quest'ultimo...ora mi domando : come è possibile farli solo con 5 unioni e 18 pg attivi?? Forse con la faleria? Mah :D
Non si possono vedere le sequenze animate senza dover giocare vero?

Drakenest
13-06-2009, 17:09
Finalmente ho trovato questo thread :D.
Ci stò giocando da poco ma mi piace assai, vorrei capire ora come ora cosa fare :|.
Ho rush esperto con spada + scudo ma stavo pensando di passare al dual wield che ne pensate?
In team con lui ho torgal che lo sto allenando da poco, indie roland e damascus ( indie con due mani, roland con una mano e damecus a presa doppia)
Nel secondo
Baulson ( è un trattore )
Emma
Mithdia (arma a due mani)
Zemekis (due mani)

Terzo gruppo fatto da poco , stò ai bastioni eroici
David ( messo da poco)
Pentessia (una mano)
Pitanne ( usa le due mani ma è specializzato nelle magie)

Come posso migliorare il team?^^

arxangel
13-06-2009, 19:16
Ero BR 122 , come quando ho battuto Demigod e The lost... però ho 6 unioni da 5 abbastanza pompati e devo dire che Demigod e il conqueror bianco mi hanno fatto sudare , sopratutto quest'ultimo...ora mi domando : come è possibile farli solo con 5 unioni e 18 pg attivi?? Forse con la faleria? Mah :D
Non si possono vedere le sequenze animate senza dover giocare vero?
che io sappia no.
Mi sembrava strano che qualcuno avesse battuto il Conqueror bianco :sofico: , è davvero una bestia invincibile :( .
Finalmente ho trovato questo thread :D.
Ci stò giocando da poco ma mi piace assai, vorrei capire ora come ora cosa fare :|.
Ho rush esperto con spada + scudo ma stavo pensando di passare al dual wield che ne pensate?
In team con lui ho torgal che lo sto allenando da poco, indie roland e damascus ( indie con due mani, roland con una mano e damecus a presa doppia)
Nel secondo
Baulson ( è un trattore )
Emma
Mithdia (arma a due mani)
Zemekis (due mani)

Terzo gruppo fatto da poco , stò ai bastioni eroici
David ( messo da poco)
Pentessia (una mano)
Pitanne ( usa le due mani ma è specializzato nelle magie)

Come posso migliorare il team?^^

Hai la versione PC o Xbox ?

dreadreaper
14-06-2009, 00:18
[QUOTE=arxangel;27838056]che io sappia no.
Mi sembrava strano che qualcuno avesse battuto il Conqueror bianco :sofico: , è davvero una bestia invincibile :( .

é veramente esagerato , per un pelo son riuscito a seccarlo ( però se ci riprovassi per la seconda volta sapendo come agisce , dovrei riuscire a farlo meglio XD) .... 6 unioni al massimo con le armi craftabili , ogni unione ha 2-3 curatori di party e con alta difesa magica. Se qualcuno spera di batterlo senza il trainer delle unioni , dovrebbe essere minimo BR 140-150 ( non so se il max è 130) e con la faleria heart , ovviamente con tutte le armi dei pg al max :sofico:

dimenticavo : 1 delle 6 unioni è composta da 5 dei 7 illuminati con hinna e hanna come leader con la speciale attiva ad inizioo combattimento ed ogni volta che il morale è sopra il 50% , l'altro è in un'altra unione XD

arxangel
14-06-2009, 12:29
[QUOTE=arxangel;27838056]che io sappia no.

é veramente esagerato , per un pelo son riuscito a seccarlo ( però se ci riprovassi per la seconda volta sapendo come agisce , dovrei riuscire a farlo meglio XD) .... 6 unioni al massimo con le armi craftabili , ogni unione ha 2-3 curatori di party e con alta difesa magica. Se qualcuno spera di batterlo senza il trainer delle unioni , dovrebbe essere minimo BR 140-150 ( non so se il max è 130) e con la faleria heart , ovviamente con tutte le armi dei pg al max :sofico:

dimenticavo : 1 delle 6 unioni è composta da 5 dei 7 illuminati con hinna e hanna come leader con la speciale attiva ad inizioo combattimento ed ogni volta che il morale è sopra il 50% , l'altro è in un'altra unione XD

Io a livello 116 , senza trucchi, ero arrivato a fargli lampeggiare la salute, poi mi ha fatto arte marziale e mi ha distrutto tutte le unioni.
Avevo la Faleria hearth, peròà il mio Rush era specializzato nelle due armi.

dreadreaper
14-06-2009, 12:48
[QUOTE=dreadreaper;27839819]

Io a livello 116 , senza trucchi, ero arrivato a fargli lampeggiare la salute, poi mi ha fatto arte marziale e mi ha distrutto tutte le unioni.
Avevo la Faleria hearth, peròà il mio Rush era specializzato nelle due armi.

Prova a livellare sino al 125-130 e prova a rifarlo , secondo me con la faleria su rush lo secchi. Dovrei provare anche io usando solo 5 unioni e 18 pg , alla fine ho attivato solo quel trucco ;)

Drakenest
14-06-2009, 13:16
Aia ho visto che questo è il topic per la versione PC io ho la 360 chiedo scusa :D.

arxangel
14-06-2009, 17:43
[QUOTE=arxangel;27842673]

Prova a livellare sino al 125-130 e prova a rifarlo , secondo me con la faleria su rush lo secchi. Dovrei provare anche io usando solo 5 unioni e 18 pg , alla fine ho attivato solo quel trucco ;)
Ormai l' ho finito, quando lo reinizierò riprovo. Spero che esca qualche DLC nel mentre.
Aia ho visto che questo è il topic per la versione PC io ho la 360 chiedo scusa :D.

La principale differenza rigurda il fatto che nella versione PC si possono arruolare e schierare tutti i leader che si vogliono, per bilanciare questo i mostri sono più forti e resistenti.

kean3d
14-06-2009, 19:54
ho iniziato sto bel game

all'inizio scattava di brutto, soprattutto in città; e non riuscivo proprio ad attivare il v-sync

poi ho editato l'ini cosi' :

[SystemSettings]
StaticDecals=TRUE
DynamicDecals=TRUE
DynamicLights=TRUE
DynamicShadows=TRUE
LightEnvironmentShadows=TRUE
CompositeDynamicLights=FALSE
ShadowFilterQualityBias=0
DirectionalLightMaps=TRUE
MotionBlur=TRUE
DepthOfField=TRUE
Bloom=TRUE
QualityBloom=TRUE
SpeedTreeLeaves=TRUE
SpeedTreeFronds=TRUE
OnlyStreamInTextures=TRUE
LensFlares=TRUE
FloatingPointRenderTargets=TRUE
Trilinear=TRUE
OneFrameGPULag=TRUE
UseVSync=TRUE
SkeletalMeshLODBias=0
bEnableHighPolyChars=TRUE
ParticleLODBias=-1
DetailMode=2
ShadowFilterQualityBias=0
MaxAnisotropy=16
ScreenPercentage=100
SceneCaptureStreamingMultiplier=1.0
FoliageDrawRadiusMultiplier=1.0

[TextureStreaming]
PoolSize=158
HysteresisLimit=20
DropMipLevelsLimit=16
StopIncreasingLimit=12
StopStreamingLimit=7
MinFudgeFactor=0.5
FudgeFactorIncreaseRateOfChange=0.5
FudgeFactorDecreaseRateOfChange=-0.4
MinRequestedMipsToConsider=11
MinTimeToGuaranteeMinMipCount=0
MaxTimeToGuaranteeMinMipCount=0
UseTextureFileCache=FALSE
MaxTextureMipCount=11
MinTextureResidentMipCount=7

abbassato una tacca le ombre
e forzato il v-sync con d3doverrider

risultato: ora gira pressochè perfettamente; tempi di caricamento leggermente migliorati e v-sync attivo

avevo provato un'altra configurazione ini trovata in rete ma aumentava i caricamenti drasticamente

com'è questa secondo vobis? avevo letto in giro che l'only streaming textures causava artefatti e instabilità, ma a me va benissimo, anzi..

config: e6550@3.65g, 4830 occata, 4gb di ram

autoquote

wolverine
14-06-2009, 21:48
autoquote

bEnableHighPolyChars=TRUE

questo parametro messo su TRUE non dovrebbe migliorare ma appesantire il gioco? :)

dreadreaper
14-06-2009, 22:05
[QUOTE=dreadreaper;27842887]
Ormai l' ho finito, quando lo reinizierò riprovo. Spero che esca qualche DLC nel mentre.

Io l'ho sto rieniziando con il livello di difficoltà più alto :D .Concordo , speriamo rilascino qualche DLC cosi c'è lo godiamo ancora per un po va ;)

P.S: sbaglio o si è scazzato qualcosa sul "quote" ?

Grey 7
14-06-2009, 22:48

ma anche no..secondo me è fattibile a livelli di BR alti. Io ho fatto un try a livello 121 e l'ho mandato in rosso. I gruppi erano ben pompati e avevo ovviamente gli illuminati. 3 unioni con 9999 hp e una con circa 7500-8000...l'importante è farsi sempre ripano arcano quando possibile e tenere il morale un minimo alto. Il problema è che quando va in fase critica diventa veramente una bestia, inizia a fare mosse devastanti alla fine di ogni turno, specialmente quella con la spada e il sigillo che sono le piu fatali. Da li poi ho retto poco, cercavo di curarmi ma poi non avevo il tempo di attaccare. Alla fine mi ha steso.

dreadreaper
15-06-2009, 00:42
Ragazzi ho bisogno di un grosso favore , sto facendo un video su questo gran gioco . Qualcuno ha un save di...

mi serve un salvataggio poco prima della cutscene tra Emma e Conqueror da poter registrare per il video...Prima che ci arrivo di nuovo in quel punto fanno il 2 XD
Grazie ;)

cristianfmx
15-06-2009, 11:23
ciao ragazzi...mi serve un aiuto...
ci sto giocando gia da un po.. ma non riesco a capire come si debba fare per far uscire le mosse speciali dei miei 2 leader david e il principale..omniattacco e l'ira di baloe(o come si chiama)mi potete spiegare velocemente la meccanica per far si che mi escano queste mosse??
poi un'altra cosa:sono alla missione dove sono nei sotteranei del castello e devo salvare la tipa:ma una volta che la trovo mi dice che ha perso qualcosa nei sotteranei e se non lo trova non se ne va..cosa devo trovare??
grazie a tutti

dreadreaper
15-06-2009, 12:03
ciao ragazzi...mi serve un aiuto...
ci sto giocando gia da un po.. ma non riesco a capire come si debba fare per far uscire le mosse speciali dei miei 2 leader david e il principale..omniattacco e l'ira di baloe(o come si chiama)mi potete spiegare velocemente la meccanica per far si che mi escano queste mosse??
poi un'altra cosa:sono alla missione dove sono nei sotteranei del castello e devo salvare la tipa:ma una volta che la trovo mi dice che ha perso qualcosa nei sotteranei e se non lo trova non se ne va..cosa devo trovare??
grazie a tutti

Ciao , usa il tasto spoiler ;)...cmq per gli attacchi speciali devi avere il morale alto per far in modo che si attivino e utilizzarli. per la missione che dici te se nn erro è quella dove devi cercare un oggetto per hinnah...devi andare nella sezione della fenice di Mojado castle in fondo troverai per terra l'oggetto(da raccogliere con il pupo XD) e tornare in dietro da hinnah! Cmq nella prima pag del thread ci sono dei link per le guide , sono molto utili specialmente la Wiki. :)

arxangel
15-06-2009, 12:25
Io l'ho sto rieniziando con il livello di difficoltà più alto :D .Concordo , speriamo rilascino qualche DLC cosi c'è lo godiamo ancora per un po va ;)

P.S: sbaglio o si è scazzato qualcosa sul "quote" ?
Immagino sconfiggere il Fallen alla massima difficoltà.
Prima o poi lo reinizio anch' io.
ma anche no..secondo me è fattibile a livelli di BR alti. Io ho fatto un try a livello 121 e l'ho mandato in rosso. I gruppi erano ben pompati e avevo ovviamente gli illuminati. 3 unioni con 9999 hp e una con circa 7500-8000...l'importante è farsi sempre ripano arcano quando possibile e tenere il morale un minimo alto. Il problema è che quando va in fase critica diventa veramente una bestia, inizia a fare mosse devastanti alla fine di ogni turno, specialmente quella con la spada e il sigillo che sono le piu fatali. Da li poi ho retto poco, cercavo di curarmi ma poi non avevo il tempo di attaccare. Alla fine mi ha steso.
Ovviamente non è impossibile, ma ci vuole una pazienza di ferro per batterlo, finora in questo forum non c'è riuscito nessuno.
Chi ci riesce lo metto nel primo post nella Hall of fame e modello per chi vuole giocare a The last Remnant. :O
Aggiornato il primo post

dreadreaper
15-06-2009, 21:43
Immagino sconfiggere il Fallen alla massima difficoltà.
Prima o poi lo reinizio anch' io.

Ovviamente non è impossibile, ma ci vuole una pazienza di ferro per batterlo, finora in questo forum non c'è riuscito nessuno.
Chi ci riesce lo metto nel primo post nella Hall of fame e modello per chi vuole giocare a The last Remnant. :O
Aggiornato il primo post

Son queste cose che ti invogliano...Eh bravo arxangel , mo mi ci metto sotto allora...lo batterò solo con 5 unioni e 18 pg XD. Cmq x quella richiesta del savegame nessuno mi puo aiutare? :cry:

cristianfmx
15-06-2009, 22:44
ciao ragazzi...un piccolo quesito?
ma com'è la storia che bisogna fare tutte le missioni prima degli acquedotti a nagapur?

dreadreaper
15-06-2009, 23:44
ciao ragazzi...un piccolo quesito?
ma com'è la storia che bisogna fare tutte le missioni prima degli acquedotti a nagapur?

Perchè apparte alcune quest ( mi sembra 3-4 quest ) , le altre dopo quel punto nn saranno più disponibili! Dovrai finire tutte le quest disponibili fino a quel punto. Chiaramente dopo ci saranno nuove quest , ma quasi tutte delle vecchie spariranno.

cristianfmx
16-06-2009, 11:30
qualcuno saprebbe dirmi quante sono le missioni da completare prima degli acquedotti cosi me le conto e vedo di non dimenticarne nessuna??

arxangel
16-06-2009, 12:50
Son queste cose che ti invogliano...Eh bravo arxangel , mo mi ci metto sotto allora...lo batterò solo con 5 unioni e 18 pg XD. Cmq x quella richiesta del savegame nessuno mi puo aiutare? :cry:

Vediamo chi sarà il primo a battere il Conqueror illuminato? :D

il menne
17-06-2009, 08:07
Allora ho un quesito...

Premetto che sono a livello 55 e in genere distruggo tutti abbastanza facilmente, ma per andare avanti nella trama devo battere dopo l'acquedotto di nagapur il maledetto guardiano infernale evocato da wagram.

Ora sto stramaledetto mi resta assai difficile... la prima volta provai a livello 42 e fui bastonato, poi a livello 50 e idem ora a 55 e idem con patate... ma devo essere ancora più sopra di livello? Ho visto che però a livello 42 sparava incantesimi meno potenti che non ora a livello 55 ...

Inoltre il maledetto colpisce anche tre volte di fila nonostante sia paralizzato o conegelato col risultato che anche una unione con 4000-5000 punti mi crepa non ce la faccio a recuperare e al turno dopo se la prende lui con ipnosi... devo tornarci a livello 60 ?

E poi come caspita si fa askippare la sequenza del dialogo col duca hermelien o come caspita si chiama che oramai la so a memoria... il tasto per skippare non va.... :O

Grazie ;)

dreadreaper
17-06-2009, 11:14
Allora ho un quesito...

Premetto che sono a livello 55 e in genere distruggo tutti abbastanza facilmente, ma per andare avanti nella trama devo battere dopo l'acquedotto di nagapur il maledetto guardiano infernale evocato da wagram.

Ora sto stramaledetto mi resta assai difficile... la prima volta provai a livello 42 e fui bastonato, poi a livello 50 e idem ora a 55 e idem con patate... ma devo essere ancora più sopra di livello? Ho visto che però a livello 42 sparava incantesimi meno potenti che non ora a livello 55 ...

Inoltre il maledetto colpisce anche tre volte di fila nonostante sia paralizzato o conegelato col risultato che anche una unione con 4000-5000 punti mi crepa non ce la faccio a recuperare e al turno dopo se la prende lui con ipnosi... devo tornarci a livello 60 ?

E poi come caspita si fa askippare la sequenza del dialogo col duca hermelien o come caspita si chiama che oramai la so a memoria... il tasto per skippare non va.... :O

Grazie ;)

Ciao , se ricordo bene ero a BR 65-70 , con 4 unità : 3 da 4 e una da 3... prima distruggi gli scagniozzi e poi manda le 3 unità contro al gate lasciando la quarta a curare e resuscitare , cosi facendo dovresti riuscire a farcela , contando il fatto che puoi anche invocare Ciclope ;)

raffaele1978
17-06-2009, 16:18
Ciao , se ricordo bene ero a BR 65-70 , con 4 unità : 3 da 4 e una da 3... prima distruggi gli scagniozzi e poi manda le 3 unità contro al gate lasciando la quarta a curare e resuscitare , cosi facendo dovresti riuscire a farcela , contando il fatto che puoi anche invocare Ciclope ;)
Anche io l'ho affrontato a lv 50 circa e mi ha bastonato. Poi ho livellato fino a lv65 e l'ho sconfitto a primo colpo!;)

dreadreaper
18-06-2009, 08:34
Finalmente ho finito il video , un piccolo tributo a questo gran gioco! Se volete darci un ' occhiata :D

Attenti perchè contiene filmati che possono ritenersi spoiler XD

http://www.youtube.com/watch?v=_MN0n5yScN4

il menne
18-06-2009, 08:40
Anche io l'ho affrontato a lv 50 circa e mi ha bastonato. Poi ho livellato fino a lv65 e l'ho sconfitto a primo colpo!;)

Già... ora però

Non so come, con una buona tattica il guardiano infernale l'ho fatto fuori a pelo a livello 55 .... il problema nasce dopo, in quanto dopo poco c'è un altro scontro dove a livello 55 ne busco sonoramente.... mi sa che devo riprendere il vecchio salvataggio e expare fino a livello 65-70 e poi ritornare dal guardiano infernale, che sarà a sto punto facile, per poter superare anche il successivo scontro che mi pare peggio ..... a livello 55 la vedo dura... che dite? :confused:

dreadreaper
18-06-2009, 08:49
Già... ora però

Non so come, con una buona tattica il guardiano infernale l'ho fatto fuori a pelo a livello 55 .... il problema nasce dopo, in quanto dopo poco c'è un altro scontro dove a livello 55 ne busco sonoramente.... mi sa che devo riprendere il vecchio salvataggio e expare fino a livello 65-70 e poi ritornare dal guardiano infernale, che sarà a sto punto facile, per poter superare anche il successivo scontro che mi pare peggio ..... a livello 55 la vedo dura... che dite? :confused:

Expa almeno al 65 , anche se alcuni mostri livellano con te , non dovresti avere problema contro Jager e Lob Omen. Ormai la pratica gate of hell è archiviata :D

arxangel
18-06-2009, 10:20
Già... ora però

Io l' ho battuto a livello 46 o 48 è una questione di tattica, prima elimina i pesci piccoli una volta eliminati questi concentrati con un gruppo il più forte su Jager e con gli altri due su Lob Omen

Finalmente ho finito il video , un piccolo tributo a questo gran gioco! Se volete darci un ' occhiata :D

Attenti perchè contiene filmati che possono ritenersi spoiler XD

http://www.youtube.com/watch?v=_MN0n5yScN4

Bel video, hai utilizzato Camstudio?

dreadreaper
18-06-2009, 10:38
Io l' ho battuto a livello 46 o 48 è una questione di tattica, prima elimina i pesci piccoli una volta eliminati questi concentrati con un gruppo il più forte su Jager e con gli altri due su Lob Omen

Bel video, hai utilizzato Camstudio?

Realizzato con sony vegas 9 , dopo aver registrato con fraps le varie parti ;)..Grazie per l'apprezzamento ;)

darksilence
18-06-2009, 11:36
Ciao a tutti.
sto giocando a questo gioco che trovo bellissimo, ma vorrei capire meglio questi punti se possibile:

1) vorrei capire come fare a trovare la coda di fenris, le ho provate tutti ma dalla guida di wiki o sbaglio qualcosa o proprio non capisco.
2) come e quando posso scontrarmi con i sette ( hinnah, hannah etc) nelle catacombe e finalmente poterli reclutare?
3) non ho parlato con duca di ghor durante le basi, mi sono pregiudicato il suo arruolamento?
4) io per ora ho sempre usato rush con scure e scudo mi consigliate di cambiare? In qualunque caso potreste consigliarmi un armamento per entrambe le scelte?

vi ringrazio per la disponibilità.

Grey 7
18-06-2009, 12:04
1. molto probabilmente ti servira la gazzetta o il quotidiano dei fenris, controlla wiki
2. molto piu avanti nel gioco, su wiki è spiegato tutto quanto
3. ahime si
4. cambia, dagli 2 armi oppure un'arma a 2 mani.

darksilence
18-06-2009, 12:43
Ti ringrazio Grey 7,

mi metto al lavoro :)

arxangel
18-06-2009, 13:06
Ti ringrazio Grey 7,

mi metto al lavoro :)

però ti consiglio di rimanere con scudo e arma se sei di livello oltre il 20.

darksilence
18-06-2009, 14:16
Ormai sono liv 85, ma a dir il vero fino ad adesso non ho aggiornato molto le mie armi, piu' che altro ho aggiornato quelli dei membri del gruppo.

arxangel
18-06-2009, 14:34
Ormai sono liv 85, ma a dir il vero fino ad adesso non ho aggiornato molto le mie armi, piu' che altro ho aggiornato quelli dei membri del gruppo.

Perderesti tutte le abilità guerriere che hai ottenuto, cambiando tipologia di armi, non ti conviene.

raffaele1978
18-06-2009, 15:18
Ciao a tutti!
Oggi, dopo avere accettato la missione di Jager, mi sono recato nell'acquedotto per combattere poi contro Lob Omen, e, quando mi sono ritrovato nella condotta centrale (quella di forma vagamente circolare), mi sono imbattuto in mostro molto strano: in pratica era la replica del Guardiano Infernale, però in versione "spettrale". Quando mi ci sono avvicinato, sono subito sceso in battaglia e mi sono trovato a fronteggiare una serie di mostriciattoli spettrali che mi hanno ucciso quasi subito!!! La missione veniva catalogata come "extra".
E' capitata la stessa cosa a qualcuno?

Grey 7
18-06-2009, 15:19
è capitata a tutti, è un boss segreto..non ti avvicinare se non sei almeno livello 85

darksilence
18-06-2009, 16:14
Grey 7, scusami sai consigliarmi al meglio per la mia tipologia per migliorare l'armamento, scudo e spada/mazza?
grazie

raffaele1978
18-06-2009, 16:16
è capitata a tutti, è un boss segreto..non ti avvicinare se non sei almeno livello 85
Capisco, grazie!
Sono a lv84.
Almeno da buone ricompense, una volta sconfitto?

arxangel
18-06-2009, 18:52
Capisco, grazie!
Sono a lv84.
Almeno da buone ricompense, una volta sconfitto?

Dovresti farcela a quel livello, non è un super boss alla fin fine.

raffaele1978
18-06-2009, 18:59
Dovresti farcela a quel livello, non è un super boss alla fin fine.
Ci proverò di nuovo!
Ci sono altri boss segreti come questo?

Grey 7
18-06-2009, 19:02
ai voglia...pure peggio di quello :asd:

raffaele1978
18-06-2009, 19:05
Tipo?

raffaele1978
18-06-2009, 19:11
Secondo voi è consigliabile inserire nelle unioni qualche soldato che è possibile arruolare nella piazza di Athlum o sono unità di cui si può tranquillamente fare a meno?

arxangel
18-06-2009, 19:11
quello è una pippa in confronto :D

Tipo?
I due più forti li ho messi nella sala dei trofei al primo post, chi li sconfigge e porta uno screen come prova lo aggiungo come eroe del thread lì. :)

darksilence
19-06-2009, 08:39
Mi potete consigliare una buona arma ad una mano per rush?
grazie

Mat_Neo
19-06-2009, 09:08
ragazzi ho finito la quest del duca di ghor...da quel che ho capito va arruolato alla gilda locale ma io non ce l'ho la gilda a ghor O__O

arxangel
19-06-2009, 09:35
Mi potete consigliare una buona arma ad una mano per rush?
grazie
La migliore è l' ala di falco, si ottiene attraverso i vari potenziamenti della Francesca.
ragazzi ho finito la quest del duca di ghor...da quel che ho capito va arruolato alla gilda locale ma io non ce l'ho la gilda a ghor O__O

Si è sbloccata una nuova gilda con lo stemma rossonero controlla la mappa per vedere dov'è

darksilence
19-06-2009, 10:47
Ti ringrazio, invece come scudo sempre per rush?

arxangel
19-06-2009, 12:58
Ti ringrazio, invece come scudo sempre per rush?

Lo scudo dell' acqua o il carapace celeste.

darksilence
19-06-2009, 13:25
Scusami arkangel ma la guika wiki per entrambi gli scudi dice:

Aqueous Shield
Type Shield
Size Large
Evasion 10
Mystic Evasion 25
Effect [Physical] Resist +4
[Mystic] Resist +4
Special Notes No upgrade
Sells For 8,415g
How to Obtain
Create at a workshop
Availability
If an upgrade listed does not appear to be available, you will need to improve your Customization Level.

Celestial Carapace
Type Shield
Size Huge
Evasion 12
Mystic Evasion 18
Effect Evasion +4
Encumbers
Special Notes Yama specific
No upgrade
Sells For 5,968g
How to Obtain
Create at a workshop
Availability
If an upgrade listed does not appear to be available, you will need to improve your Customization Level.

intendevi questi?

Mat_Neo
19-06-2009, 15:55
La migliore è l' ala di falco, si ottiene attraverso i vari potenziamenti della Francesca.

Si è sbloccata una nuova gilda con lo stemma rossonero controlla la mappa per vedere dov'è

io ho sbloccato quella ad atlum dove ingaggi il tipo che ha il remnant lob omen e quella con il gagliardetto bianco a celapalais...leggendo anche su wiki dopo il duca ti si dovrebbe sbloccare la medesima di atlhum pure a ghor ma niente..

arxangel
19-06-2009, 19:04
Scusami arkangel ma la guika wiki per entrambi gli scudi dice:

Aqueous Shield
Type Shield
Size Large
Evasion 10
Mystic Evasion 25
Effect [Physical] Resist +4
[Mystic] Resist +4
Special Notes No upgrade
Sells For 8,415g
How to Obtain
Create at a workshop
Availability

Celestial Carapace
Type Shield
Size Huge
Evasion 12
Mystic Evasion 18
Effect Evasion +4
Encumbers
Special Notes Yama specific
No upgrade
Sells For 5,968g
How to Obtain
Create at a workshop
Availability

intendevi questi?
Si
io ho sbloccato quella ad atlum dove ingaggi il tipo che ha il remnant lob omen e quella con il gagliardetto bianco a celapalais...leggendo anche su wiki dopo il duca ti si dovrebbe sbloccare la medesima di atlhum pure a ghor ma niente..

E' a Ghor, esplora bene e nei vicoli a nord ovest della taverna.

Fabry5005
21-06-2009, 08:33
Scusate una semplicissima domanda che mi fa diventare matto... ma come cacchio si aumentano le unità disponibili massime e le unioni massime? Io sono arrivato dove c'è il boss con Irina che stava legandosi a quel remnant e fino a quel momento è stata sola fortuna perchè Rush è da solo nell'unione e ne ho creata solo un'altra perchè ho MAX 2 unioni e max 3 unità...come si fa a combattere con 3 unità spiegatemelo voi, in pratica fanno tutto gli ospiti, allora stavo allenandomi per fare level up credendo che dipendesse da quello ma ancora sono al livello 8 e non è cambiato niente, ho reclutato alla gilda tutte le unità possibili in entrambe le città ma non posso inserire niente perchè sono al massimo unità. Aiutatemi :(

arxangel
21-06-2009, 09:23
Scusate una semplicissima domanda che mi fa diventare matto... ma come cacchio si aumentano le unità disponibili massime e le unioni massime? Io sono arrivato dove c'è il boss con Irina che stava legandosi a quel remnant e fino a quel momento è stata sola fortuna perchè Rush è da solo nell'unione e ne ho creata solo un'altra perchè ho MAX 2 unioni e max 3 unità...come si fa a combattere con 3 unità spiegatemelo voi, in pratica fanno tutto gli ospiti, allora stavo allenandomi per fare level up credendo che dipendesse da quello ma ancora sono al livello 8 e non è cambiato niente, ho reclutato alla gilda tutte le unità possibili in entrambe le città ma non posso inserire niente perchè sono al massimo unità. Aiutatemi :(
Avanza con la trama, è il solo modo per aumentare unità e unioni.

Fabry5005
21-06-2009, 09:28
Quindi vuol dire che è normale? E' un grandissimo errore allora perchè in tutti i combattimenti se mi prendono di mira le mie 2 unioni per primo le fanno fuori subito ed è game over.

arxangel
21-06-2009, 10:02
Quindi vuol dire che è normale? E' un grandissimo errore allora perchè in tutti i combattimenti se mi prendono di mira le mie 2 unioni per primo le fanno fuori subito ed è game over.

Fanne una unione.

cristianfmx
21-06-2009, 13:52
ragazzi ma non esiste una guida cartacea in italiano?

Nirvak
21-06-2009, 23:50
Ragazzi ma esiste un modo per non sorbirsi tutti quei lunghissimi caricamenti?
O quantomeno velocizzarli?

Sto per mollare il game proprio per le lunghe attese! Help!

Adrammelech88
22-06-2009, 13:30
ciao a tutti!

ho the last remnant ma purtroppo si blocca casualmente...non faccio in tempo a finire il primissimo combattimento, anzi a volte finisco il filmatino iniziale e poi schermo nero...

come faccio? sapete perchè?
vi posto la mia configurazione

E6400 core 2 duo
1 gb di ram ddr2 566 mhz
geforce 7900gs 256 mb ram
vabbè il resto e poco influente

grazie mille!
rispondetemi che sto sulle spine!!!!!!!!

Grey 7
22-06-2009, 14:36
Ragazzi ma esiste un modo per non sorbirsi tutti quei lunghissimi caricamenti?
O quantomeno velocizzarli?

Sto per mollare il game proprio per le lunghe attese! Help!

ma se durano si e no 5 secondi...

raffaele1978
22-06-2009, 15:07
Ciao a tutti!
Oggi ho provato a fare la quest "The Fallen", ma il boss mi ha ucciso quasi subito!:rolleyes:
Sono a lv90. A che livello consigliate di affronatarlo? Altri consigli?
Grazie!
;)

raffaele1978
22-06-2009, 18:19
Ragazzi, avrei anche un'altra domanda: perchè Irina e Jager non evocano mai i loro Remnants? Cambia qualcosa se metto un personaggio come leader o meno?

Nirvak
22-06-2009, 19:28
ma se durano si e no 5 secondi...

Io l'ho installato su Windows7 con il sistema che ho in firma e i caricamenti sono davvero numerosi e lunghi.
A voi non risulta?

arxangel
22-06-2009, 19:50
Ragazzi, avrei anche un'altra domanda: perchè Irina e Jager non evocano mai i loro Remnants? Cambia qualcosa se metto un personaggio come leader o meno?

Certo, solo i leader possono evocare le creature o utilizzare gli attacchi speciali.

raffaele1978
22-06-2009, 20:08
Certo, solo i leader possono evocare le creature o utilizzare gli attacchi speciali.
Ok, grazie!
E quanto alla mia domanda su the fallen?

Grey 7
22-06-2009, 20:13
Ciao a tutti!
Oggi ho provato a fare la quest "The Fallen", ma il boss mi ha ucciso quasi subito!:rolleyes:
Sono a lv90. A che livello consigliate di affronatarlo? Altri consigli?
Grazie!
;)

io l'ho steso a livello 96, sali un po' di piu. come consiglio tieni il morale un minimo alto cosi ti aumentano le chance critiche. E poi ci vuole sempre una sana dose di :ciapet:

Io l'ho installato su Windows7 con il sistema che ho in firma e i caricamenti sono davvero numerosi e lunghi.
A voi non risulta?

su XP ti confermo che sono brevissimi. E penso anche su Vista.

raffaele1978
22-06-2009, 21:02
Quale è l'arma base da cui partire per creare Excalibur?

Grey 7
22-06-2009, 21:28
c'è su wiki...comunque mi sembra sia la zeihwherter una roba simile.

demiurgous
23-06-2009, 14:18
c'è su wiki...comunque mi sembra sia la zeihwherter una roba simile.

esatto, Zweihander per la precisione (spada a due mani in tedesco...)
se non ricordo male, ne comprai una a Melphina, e ne trovai una prima dello scontro a rocca viverna.

raffaele1978
23-06-2009, 14:24
Queste sono le mie unioni. Che ne pensate? Sono bilanciate?
1.
Rush
Duca di Ghor
Faye
Blocter
Baulson
2.
Jager
Torgal
Zolean
Paris
Loky
3.
Emmy
Pagus
Darien
Sir Roberto
4.
David
Irina
Caedmon
Nora

:)

darksilence
23-06-2009, 14:46
Ragazzi a che liv avete fatto lo scontro con i sette (The Enlightened Seven)?
Qualche ulteriore consiglio su come farli? io ora sono 96 e mi piallano Ludope e Zuido.
Grazie

arxangel
23-06-2009, 17:20
Queste sono le mie unioni. Che ne pensate? Sono bilanciate?
1.
Rush
Duca di Ghor
Faye
Blocter
Baulson
2.
Jager
Torgal
Zolean
Paris
Loky
3.
Emmy
Pagus
Darien
Sir Roberto
4.
David
Irina
Caedmon
Nora

Io scambierei Caedmon con Baulson e metterei Pagus come leader, ma anche così sono comunque buone.

Ragazzi a che liv avete fatto lo scontro con i sette (The Enlightened Seven)?
Qualche ulteriore consiglio su come farli? io ora sono 96 e mi piallano Ludope e Zuido.
Grazie

Aumenta di livello (105) e utlizza 5 gruppi non quattro, ovviamente come per tutti gli scontri difficili il morale è importantissimo.

cristianfmx
23-06-2009, 17:47
una domanda veloce veloce..
ho visto che qua tutti parlano di excalibur..che si ottimene potenziando la zwaihander(o come si scrive) ma io ho notato che potenziando ancora di piu la zwainhander diventa piu potente di excalibur..ora:
come proseguo il potenziamento?zwainhunder o excalibur?

raffaele1978
23-06-2009, 17:49
Io scambierei Caedmon con Baulson e metterei Pagus come leader, ma anche così sono comunque buone.

Aumenta di livello (105) e utlizza 5 gruppi non quattro, ovviamente come per tutti gli scontri difficili il morale è importantissimo.
Ok, grazie!
Il fatto è che se metto Pagus come leader, poi non posso usare la mossa speciale di Emmy, no?
Fra le due, quale è la migliore? Quella di Pagus o quella di Emmy?

arxangel
23-06-2009, 17:53
Ok, grazie!
Il fatto è che se metto Pagus come leader, poi non posso usare la mossa speciale di Emmy, no?
Fra le due, quale è la migliore? Quella di Pagus o quella di Emmy?

L' attacco di Pagus ha gli stessi effetti dell' ira di Gae bolg, ma io direi di sostituire Jager con Pagus e metterlo nell' altro gruppo leader, tutto sommato Lob omen è la più cessa fra le creature evocabili.

raffaele1978
23-06-2009, 18:11
L' attacco di Pagus ha gli stessi effetti dell' ira di Gae bolg, ma io direi di sostituire Jager con Pagus e metterlo nell' altro gruppo leader, tutto sommato Lob omen è la più cessa fra le creature evocabili.
Quindi tu saresti dell'opinione di sostituire Jager con Pagus, mettendolo come leader, e poi di mettere Jager nel gruppo dove adesso c'è Emmy, mettendo quest'ultima come leader?

arxangel
23-06-2009, 18:32
Quindi tu saresti dell'opinione di sostituire Jager con Pagus, mettendolo come leader, e poi di mettere Jager nel gruppo dove adesso c'è Emmy, mettendo quest'ultima come leader?

Secondo me si

raffaele1978
23-06-2009, 18:37
Secondo me si
Ok, farò come consigli!;)
Un'altra cosa: sono al lv91 e, per quanto riguarda la trama principale, dovrei andare adesso ad Underwalt, ma prima vorrei affrontare il Fallen e uccidere qualche mostro extra, magari salendo ancora di livello (mi piacerebbe fino al 100) e forgiarmi qualche bella arma! Che mi consigli?
Grazie!

arxangel
23-06-2009, 18:47
Ok, farò come consigli!;)
Un'altra cosa: sono al lv91 e, per quanto riguarda la trama principale, dovrei andare adesso ad Underwalt, ma prima vorrei affrontare il Fallen e uccidere qualche mostro extra, magari salendo ancora di livello (mi piacerebbe fino al 100) e forgiarmi qualche bella arma! Che mi consigli?
Grazie!

Potresti andare alla torre flaumello o farti le missioni delle gilde.
Che stile hai tuo Rush (scudo+arma, due armi, ecc..)

raffaele1978
23-06-2009, 18:56
Potresti andare alla torre flaumello o farti le missioni delle gilde.
Che stile hai tuo Rush (scudo+arma, due armi, ecc..)
Le missioni delle gilde le ho quasi terminate tutte e mi rimangono solo quelle che ancora non posso attivare e quelle dei compagni.
Rush ha lo stile arma a due mani.

arxangel
23-06-2009, 19:07
Le missioni delle gilde le ho quasi terminate tutte e mi rimangono solo quelle che ancora non posso attivare e quelle dei compagni.
Rush ha lo stile arma a due mani.

La lama ghiacciata e l' Excalibur sono le migliori.

cristianfmx
23-06-2009, 19:10
non la zwainhander modificata?

raffaele1978
23-06-2009, 19:12
La lama ghiacciata e l' Excalibur sono le migliori.
Per la excalibur mi pare che si parta dalla Zwe.....e qualcosa, ma ancora non posso upgradarla perchè mi mancano alcuni componenti, ma per la Lama Ghiacciata?

demiurgous
23-06-2009, 19:14
Per la excalibur mi pare che si parta dalla Zwe.....e qualcosa, ma ancora non posso upgradarla perchè mi mancano alcuni componenti, ma per la Lama Ghiacciata?

la lama ghiacciata si ottiene alle 6 basi...

raffaele1978
23-06-2009, 19:21
la lama ghiacciata si ottiene alle 6 basi...
Ah, ok, allora quella attualmente ce l'ha Sir Roberto, che me l'ha chiesta poco dopo le 6 basi!
A proposito: se io mi libero di lui, la Lama Ghiacciata che fine fa? La perdo oppure torna disponibile?

cristianfmx
24-06-2009, 19:10
una domanda veloce veloce..
ho visto che qua tutti parlano di excalibur..che si ottimene potenziando la zwaihander(o come si scrive) ma io ho notato che potenziando ancora di piu la zwainhander diventa piu potente di excalibur..ora:
come proseguo il potenziamento?zwainhunder o excalibur?

nessuno mi sa aiutare?

arxangel
24-06-2009, 19:30
Ah, ok, allora quella attualmente ce l'ha Sir Roberto, che me l'ha chiesta poco dopo le 6 basi!
A proposito: se io mi libero di lui, la Lama Ghiacciata che fine fa? La perdo oppure torna disponibile?

La perdi

raffaele1978
24-06-2009, 19:35
La perdi
Ok, allora mi sa che lascio Sir Roberto:sofico:
intanto ho seguito il tuo suggerimento e ho messo Pagus come leader nell'altro gruppo e jager l'ho spostato nell'altro.
Adesso sono a Torre Flaumello e sto cercando di arrivare almeno a lv95 per poi affrontare il Fallen ed andare, quindi, nelle Antiche Rovine!
Un'altra domanda: per potenziare lo spadone ed arrivare a Excalibur, ho bisogno della Dragonite Divina: dove posso trovarla?
Grazie mille ancora!

arxangel
24-06-2009, 19:39
A Blackdale a destra del bivio iniziale.

raffaele1978
24-06-2009, 19:41
A Blackdale a destra del bivio iniziale.
Grazie, perfetto!
Altri suggerimenti?:D

arxangel
24-06-2009, 19:46
Grazie, perfetto!
Altri suggerimenti?:D

Non farti sconfiggere dai nemici :O :sofico:

cristianfmx
24-06-2009, 20:03
ma non è meglio continuare il potenziamento della zwainhunder in superiore ecc piuttosto che in excalibur?

arxangel
24-06-2009, 20:22
ma non è meglio continuare il potenziamento della zwainhunder in superiore ecc piuttosto che in excalibur?

Excalibur è consigliata perchè sblocca un attacco speciale molto potente, ma non so se upgradandola si perde questo devastante attacco.

Grey 7
24-06-2009, 20:30
ci dovrebbe anche essere un'altra mossa segreta che si ottiene modificando allo stremo una otachi facendola diventare una enchanted demonblade

Darktan
25-06-2009, 16:26
ragà non riesco a potenziare la mia otachi del samurai in otachi dello shogan... cioè posseggo tutti componenti... però quando vado per migliorare la dotazione non risultano presenti le squame di drago... eppure dall'inventario risulta ke ne ho 3... a cosa può essere dovuto?

raffaele1978
26-06-2009, 07:05
Dove posso trovare questi componenti:
1. Metallo Necretico
2. Guscio duro di Brunhild
3. Aletta d'idra
4. Laringe di Glasya Lebolas?

Un'altra cosa: sono a lv92 e vorrei potenzionare il party, ma Torre Flaumello, di cui ho fatto tutti e tre i percorsi, mi sembra un po' troppo leggerina: dove posso andare?

Grazie mille!
;)

darksilence
26-06-2009, 07:58
Scusatemi non riesco ad entrare nelle The Ancient Ruins.
Non riesco a parlare con wyngale, lo trovo in baaluk alla fine della via principale ma non rieco ad interagirci, qualcuno puo' aiutarmi? grazie

raffaele1978
26-06-2009, 08:45
Scusatemi non riesco ad entrare nelle The Ancient Ruins.
Non riesco a parlare con wyngale, lo trovo in baaluk alla fine della via principale ma non rieco ad interagirci, qualcuno puo' aiutarmi? grazie
Evidentemente non hai ancora soddisfatto tutte le condizioni per attivare la quest oppure sei andato avanti nella storia principale e ti sei perso la quest!:eek:

offman
26-06-2009, 08:54
Dove posso trovare questi componenti:
1. Metallo Necretico
2. Guscio duro di Brunhild
3. Aletta d'idra
4. Laringe di Glasya Lebolas?

Un'altra cosa: sono a lv92 e vorrei potenzionare il party, ma Torre Flaumello, di cui ho fatto tutti e tre i percorsi, mi sembra un po' troppo leggerina: dove posso andare?

Grazie mille!
;)

cerca qua, anche se in inglese si capisce
c'è davvero tutto

http://lastremnant.wikia.com/wiki/The_Last_Remnant_Wiki_-_The_Last_Remnant_Guide

darksilence
26-06-2009, 09:03
Ma e' una di quelle quest che si possono perdere?

raffaele1978
26-06-2009, 09:05
Ma e' una di quelle quest che si possono perdere?
Sì!:cry:

darksilence
26-06-2009, 09:26
Ouch vabbeh, non so come ho fatto a saltarla, sarà per la prossima volta :(
Ti ringrazio

raffaele1978
26-06-2009, 09:30
Ouch vabbeh, non so come ho fatto a saltarla, sarà per la prossima volta :(
Ti ringrazio
Ma a che punta sei della storia? Te lo chiedo perchè l'avresti saltata solo se tu fossi già arrivato a Underwalt, altrimenti è probabile che tu non abbia soddisfatto i requisiti per attivarla!

darksilence
26-06-2009, 09:34
Ci sono già arrivato :( purtroppo
giocando a distanza di tempo mi sa che me la sono persa.

raffaele1978
26-06-2009, 09:36
Ci sono già arrivato :( purtroppo
giocando a distanza di tempo mi sa che me la sono persa.
Se sei già arrivato a Underwalt, allora sì, l'hai persa!
Peccato perchè ti avrebbe permesso di affrontare uno dei mostri sacri del gioco che droppa un item che ti permette di accedere alla zona più difficile del gioco intero!:cry:

darksilence
26-06-2009, 09:37
ci staro' piu' attento quando lo rifaro' :)

raffaele1978
26-06-2009, 09:38
ci staro' piu' attento quando lo rifaro' :)
;)

darksilence
26-06-2009, 09:43
Colgo un'occasione per chiedervi qualche consiglio su come far crescere i personaggi, volendolo ricominciare quando lo finiro' il che direi che e' imminente, vorrei sapere come influenza la cresita del pg, o come imnfluenza gli scontri se disabilito le arti nel pannello delle disponibilità.
Mi spiego meglio, se le deseleziono vuol dire che il pg non le fa piu' durante gli scontri o che semplicemente non crescono piu' oltre quel livello? Vi ringrazio ancora

offman
26-06-2009, 23:05
raga una domanda semplice e veloce

sn a liv.47, alle 6 basi di seinbour.

ho finito la 1-2-4. ora sto x battere il boss (young) della 5.

ho letto su wiki che posso ingaggiare hinnah e hannah, ma prima devo avere accesso al path 7 (e nn penso c siano problemi), poi devo fare la task dei 7.

ma devo batterli tutti? come funziona?

offman
27-06-2009, 10:53
nessuno ?? dai che l'avete passati in molti quel punto..

raffaele1978
27-06-2009, 12:24
raga una domanda semplice e veloce

sn a liv.47, alle 6 basi di seinbour.

ho finito la 1-2-4. ora sto x battere il boss (young) della 5.

ho letto su wiki che posso ingaggiare hinnah e hannah, ma prima devo avere accesso al path 7 (e nn penso c siano problemi), poi devo fare la task dei 7.

ma devo batterli tutti? come funziona?Sì, devi batterli tutti per poterli ingaggiare!;)

raffaele1978
27-06-2009, 16:46
Mi potreste dire per favore quali sono le armi che vale la pena acquistare, perchè potenziandole si ottengono armi speciali? E poi, che attacco segreto sblocca Excalibur? Vale la pena preferirla alla Zweinhander superiore?
Grazie mille!

raffaele1978
29-06-2009, 18:00
Dopo averli sconfitti alle 6 basi+1, come faccio ad affrontare i Sette Illuminati nella Catacombe? Ci sono altri requisiti da soddisfare?
Grazie!

arxangel
29-06-2009, 19:48
Dopo averli sconfitti alle 6 basi+1, come faccio ad affrontare i Sette Illuminati nella Catacombe? Ci sono altri requisiti da soddisfare?
Grazie!

Si, devi parlare col vecchio al secondo piano della locanda di Nagapur prima di andare al settimo passaggio che conduce alla fine del gioco,poi passa alla prima gilda e risolvi la quest dei draghi mannari quindi ti spunterà questa missione .

raffaele1978
29-06-2009, 19:55
Si, devi parlare col vecchio al secondo piano della locanda di Nagapur prima di andare al settimo passaggio che conduce alla fine del gioco,poi passa alla prima gilda e risolvi la quest dei draghi mannari quindi ti spunterà questa missione .
O, grazie!
Un'ultima cosa: sono a lv100. Posso affrontare il dungeon delle Antiche Rovine per potenziarmi un po'?

arxangel
29-06-2009, 19:57
O, grazie!
Un'ultima cosa: sono a lv100. Posso affrontare il dungeon delle Antiche Rovine per potenziarmi un po'?

Certo, salva comunque prima di affrontare gli osservatori.

raffaele1978
29-06-2009, 20:05
Certo, salva comunque prima di affrontare gli osservatori.
Osservatori?

raffaele1978
29-06-2009, 20:27
Alla locanda di Nagapur il vecchio a cui ti riferisci non c'è!:rolleyes:
Non ho capito se lo troverò prima o dopo avere sbloccato il Settimo Sentiero!
Grazie ancora!

arxangel
29-06-2009, 20:28
Osservatori?

Sono degli occhi volanti estremamente pericolosi

offman
29-06-2009, 22:10
ragazzi sn arrivato a koenigsford ( o come si kiama), e ho battuto hermein sotto forma di remnant e sn solo a livello 50!

vedendo video su youtube c'è gente che li era a livello 67, 70, 80..

sto pensando, avanti di sto passo, riuscirò a finirlo o dovrò fermarmi ancora a expare? finora ho dovuto expare sul serio solo al nido d'aquila..

arxangel
29-06-2009, 22:31
ragazzi sn arrivato a koenigsford ( o come si kiama), e ho battuto hermein sotto forma di remnant e sn solo a livello 50!

vedendo video su youtube c'è gente che li era a livello 67, 70, 80..

sto pensando, avanti di sto passo, riuscirò a finirlo o dovrò fermarmi ancora a expare? finora ho dovuto expare sul serio solo al nido d'aquila..

Te ne acorgi subito se hai bisogno di fare esperienza, principalmente serve raggiungere livelli alti per i boss opzionali.

raffaele1978
29-06-2009, 23:03
Alla locanda di Nagapur il vecchio a cui ti riferisci non c'è!:rolleyes:
Non ho capito se lo troverò prima o dopo avere sbloccato il Settimo Sentiero!
Grazie ancora!
Help. please:)

offman
29-06-2009, 23:05
capito.
ragazzzi non riesco a combattere contro gli illuminati (i 7) !

come vedo dai video su youtube vado nelle catacombe..,ma nn ci sono!

ci sn dei qsiti li!

che devo fare?

ho finito le 6 basi e koenisgford

offman
29-06-2009, 23:18
risoloto

raffaele1978
29-06-2009, 23:19
risoloto

Siccome interessa anche a me, puoi dirmi per favore come hai risolto?

arxangel
29-06-2009, 23:21
Help. please:)

Dove sei arrivato con la trama ?

raffaele1978
29-06-2009, 23:23
Dove sei arrivato con la trama ?
Ho appena incontrato l'Imperatore Divino, ma non ho usato il teletrasporto che compare dopo il dialogo.:stordita:

arxangel
29-06-2009, 23:31
Ho appena incontrato l'Imperatore Divino, ma non ho usato il teletrasporto che compare dopo il dialogo.:stordita:

Vai avanti, vai avanti ancora è presto.

raffaele1978
29-06-2009, 23:32
Vai avanti, vai avanti ancora è presto.
Quando sarà il momento giusto? Quando avrò aperto la via verso il settimo sentiero?

arxangel
29-06-2009, 23:45
Quando sarà il momento giusto? Quando avrò aperto la via verso il settimo sentiero?

Ti verrà detto di raggiungere le terre sacre, allora parla con Oswald a Nagapur

offman
30-06-2009, 11:03
Siccome interessa anche a me, puoi dirmi per favore come hai risolto?
pensavo di aver risolto ma non è cosi; cmq, leggi le ultime 2 pagine di questo topic, ci hanno risposto non volendo :)

raffaele1978
30-06-2009, 11:37
Ti verrà detto di raggiungere le terre sacre, allora parla con Oswald a Nagapur
Grazie ancora!:)

offman
30-06-2009, 11:53
tu dove sei? io sn arrivato alla darken forest, al boss, non riesco a batterlo!

eppure ho passato abbastanza bene le 6 basi e koinsgoford..

raffaele1978
30-06-2009, 11:57
tu dove sei? io sn arrivato alla darken forest, al boss, non riesco a batterlo!

eppure ho passato abbastanza bene le 6 basi e koinsgoford..
Di quale boss parli?
P.S. Usa il tasto SPOILER, perchè rischi di fare arrabbiare chi non è ancora arrivato al tuo punto, svelando dettagli della trama!;)

offman
30-06-2009, 12:05
Di quale boss parli?
P.S. Usa il tasto SPOILER, perchè rischi di fare arrabbiare chi non è ancora arrivato al tuo punto, svelando dettagli della trama!;)

quello a darken forest, dove nel filmato prima irina diventa il boss.

raffaele1978
30-06-2009, 12:25
quello a darken forest, dove nel filmato prima irina diventa il boss.
A che livello sei?
Strano, perchè, se non ricrdo male, non ho avuto particolari problemi a sconfiggere quel boss!:)

offman
30-06-2009, 12:27
sconfitto!
sono a livello 52
è bastato 1 pò di culo :)
tu dove stai invece? io adesso tenterò di reclutare il duca di ghor, poi quando possibile, i 7 illuminati

raffaele1978
30-06-2009, 13:11
sconfitto!
sono a livello 52
è bastato 1 pò di culo :)
tu dove stai invece? io adesso tenterò di reclutare il duca di ghor, poi quando possibile, i 7 illuminati
Io sono un po' più avanti nella trama e sto a lv100!
Per la questa del Duca di Ghor, hai soddisfatto tutti i requisiti?

offman
30-06-2009, 13:15
no , ho letto su wiki e rinuncio..:muro: :muro:

vado a cercare gli illuminati fra 1 pò

raffaele1978
30-06-2009, 13:16
no , ho letto su wiki e rinuncio..:muro: :muro:

vado a cercare gli illuminati fra 1 pò
Peccato, perchè il Duca di Ghor è una bella bestia!:D

cristianfmx
30-06-2009, 16:27
mi potete dire per favore quali sono e come si passano i requisiti per reclutare il duca di ghor??grazie mille

raffaele1978
30-06-2009, 17:58
mi potete dire per favore quali sono e come si passano i requisiti per reclutare il duca di ghor??grazie mille
Qui (http://lastremnant.wikia.com/wiki/The_Last_Remnant_Wiki_-_The_Last_Remnant_Guide)trovi tutto, ma se sei pigro, ricorda di parlargli prima e dopo ogni battaglia alle sei basi!;)

offman
30-06-2009, 18:28
Peccato, perchè il Duca di Ghor è una bella bestia!:D
eh , ormai ho superato le 6 basi e non ci ho parlato..c'è altro modo ?

raffaele1978
01-07-2009, 07:14
eh , ormai ho superato le 6 basi e non ci ho parlato..c'è altro modo ?
Purtroppo no!:stordita:

supersalam
01-07-2009, 16:28
Ragazzi la storia è avvincente come i vari Final Fantasy?

offman
02-07-2009, 12:52
raga mi serve un aiuto importante!!

allora

devo reclutare i 7 illuminati. sono arrivato davanti al portone delle terre sacre, dove dp ho letto, ci sarà il boss finale. allr prendo il teletrasporto e esco dalla mappa. ora leggo su wiki che per prendere i 7 illuminati devo avere accesso al settimo passaggio ed avere eye of promisee (che ho dato che ho finito la quest 12). però non mi da la task 70 degli illuminati, ed ho capito anche xkè.. nn ho sulla mappa il 7 passaggio!| ma si sn passato (6 passaggio, fortezza finale, settimo, terre sacre) con tanto di wagram e idolo ghiacciato battuti. che devo fare??

grazie

cristianfmx
02-07-2009, 16:17
a me interesserebbe proprio sapere come si fa a reclutare i 7 illuminati e dove...

raffaele1978
02-07-2009, 16:22
raga mi serve un aiuto importante!!

allora

devo reclutare i 7 illuminati. sono arrivato davanti al portone delle terre sacre, dove dp ho letto, ci sarà il boss finale. allr prendo il teletrasporto e esco dalla mappa. ora leggo su wiki che per prendere i 7 illuminati devo avere accesso al settimo passaggio ed avere eye of promisee (che ho dato che ho finito la quest 12). però non mi da la task 70 degli illuminati, ed ho capito anche xkè.. nn ho sulla mappa il 7 passaggio!| ma si sn passato (6 passaggio, fortezza finale, settimo, terre sacre) con tanto di wagram e idolo ghiacciato battuti. che devo fare??

grazie

a me interesserebbe proprio sapere come si fa a reclutare i 7 illuminati e dove...
Mi pare che, dopo avere ottenuto l'accesso al settimo passaggio, dobbiate recarvi nella locanda di Nagapur e parlare con Osvald, che dovrebbe trovarsi al secondo piano. Quindi, dovrete recarvi alla gilda locale e la missione dovrebbe essere attiva!

Mat_Neo
02-07-2009, 17:24
Finito il gioco..considerazioni :

Bhe la battaglia finiale me l'aspettavo molto + ostica...sarà chea furia di vagare per subquest ecc ero diventato parecchio potente...m'è cmq piacuto il filmato finale ed il sorriso di rush prima di scomparire...
Ringrazio Square per aver portato questa piccola perla su pc (non avevo voglia di portare a termine un gioco da molto tempo..) ed averla fatta godere anche a noi...spero ricapiti + spesso..grazie anche a tutti voi per i consigli che mi avete fornito!

p.s. ma la frase finale di rush nei titoli di coda è un happy ending o una strizzatina d'occhio a un sequeL? XD

offman
02-07-2009, 18:24
Mi pare che, dopo avere ottenuto l'accesso al settimo passaggio, dobbiate recarvi nella locanda di Nagapur e parlare con Osvald, che dovrebbe trovarsi al secondo piano. Quindi, dovrete recarvi alla gilda locale e la missione dovrebbe essere attiva!

no, osvald ci avevo gia parlato e ora nn c'è +.
bo provo a tornare al sesto passaggio e po al 7*

raffaele1978
02-07-2009, 18:38
no, osvald ci avevo gia parlato e ora nn c'è +.
bo provo a tornare al sesto passaggio e po al 7*
Dopo avere parlato con Osvald sei stato alla gilda?

offman
02-07-2009, 18:44
subito dp non ricordo, so solo che poi ho finito la quest 12, prendendo eye of promise. ora ho il passaggio al settimo livello ma le quest arrivano fino alla 67..bo!

offman
02-07-2009, 18:48
edit, risolto, non vedevo il tipo alle catacombe! XD

ed ora, diamoci sotto :ciapet:

raffaele1978
02-07-2009, 18:56
edit, risolto, non vedevo il tipo alle catacombe! XD

ed ora, diamoci sotto :ciapet:
Puoi spiegarti meglio, per favore?

offman
02-07-2009, 19:02
sbagliavo zona dove pensavo fosse l'illuminato , al quale vai vicino e parte la battaglia

arxangel
02-07-2009, 19:09
Finito il gioco..considerazioni :

Bhe la battaglia finiale me l'aspettavo molto + ostica...sarà chea furia di vagare per subquest ecc ero diventato parecchio potente...m'è cmq piacuto il filmato finale ed il sorriso di rush prima di scomparire...
Ringrazio Square per aver portato questa piccola perla su pc (non avevo voglia di portare a termine un gioco da molto tempo..) ed averla fatta godere anche a noi...spero ricapiti + spesso..grazie anche a tutti voi per i consigli che mi avete fornito!

p.s. ma la frase finale di rush nei titoli di coda è un happy ending o una strizzatina d'occhio a un sequeL? XD

Ha venduto molto poco sia su Xbox che su PC, infatti hanno annullato la versione Ps3 che sarebbe dovuta uscire in autunno. Quindi dubito facciano un seguito.

raffaele1978
02-07-2009, 19:17
Una domanda: ma è possibile che alcuni mostri "normali" non appaiono più nelle aree di pertinenza una volta che si va avanti nella storia?

arxangel
02-07-2009, 19:24
Una domanda: ma è possibile che alcuni mostri "normali" non appaiono più nelle aree di pertinenza una volta che si va avanti nella storia?

No, che mostro cerchi ?

raffaele1978
02-07-2009, 19:29
No, che mostro cerchi ?
Ad esempio gli Spiritus, che dovrebbero essere nell'Oceano di Sabbia, ma se vado lì, non ne trovo neanche uno!!!!

arxangel
02-07-2009, 19:36
Ad esempio gli Spiritus, che dovrebbero essere nell'Oceano di Sabbia, ma se vado lì, non ne trovo neanche uno!!!!

E' a culo, tu non sai quanti tentativi ho dovuto fare per trovare il Brunilde ( un sorta di drago dorato) :stordita:

raffaele1978
02-07-2009, 19:39
E' a culo, tu non sai quanti tentativi ho dovuto fare per trovare il Brunilde ( un sorta di drago dorato) :stordita:
Ho capito, grazie!:)
A proposito del Brunilde, lo cerco anche io! Si trova nelle Antiche Rovine, no?

arxangel
02-07-2009, 19:42
Ho capito, grazie!:)
A proposito del Brunilde, lo cerco anche io! Si trova nelle Antiche Rovine, no?

Anche, ma è più facile da trovare nel Monte Vackel, lo si può trovare o in cima o alla base nella seconda area, è rarissimo comunque.

raffaele1978
03-07-2009, 08:52
Anche, ma è più facile da trovare nel Monte Vackel, lo si può trovare o in cima o alla base nella seconda area, è rarissimo comunque.

Mi interessa perchè mi serve un oggetto che droppa!:doh:

Mat_Neo
03-07-2009, 10:47
Ha venduto molto poco sia su Xbox che su PC, infatti hanno annullato la versione Ps3 che sarebbe dovuta uscire in autunno. Quindi dubito facciano un seguito.

Credo che in molti non sono riusciti ad apprezzare realmente il gioco..cmq è un peccato sia x il valore del gioco in se appunto...e sia perchè ora square ci ripenserà 3 volte prima di convertire un gioco per pc :cry:

raffaele1978
03-07-2009, 11:10
Credo che in molti non sono riusciti ad apprezzare realmente il gioco..cmq è un peccato sia x il valore del gioco in se appunto...e sia perchè ora square ci ripenserà 3 volte prima di convertire un gioco per pc :cry:
Quoto!:rolleyes:

arxangel
03-07-2009, 13:41

Ha venduto poco anche su Xbox (600.000 copie circa), quindi non "è colpa dei pcisti" se il gioco ha venduto poco su pC. Il fatto è che se provi a fare un prodotto fresco, con una giocabilità nuova e personaggi non stereotipati il pubblico non lo apprezza vuole il ventiseimilionesimo clone di Final fantasy, tutti i giochi originali vendono poco.

raffaele1978
03-07-2009, 15:20
C'è qualche consiglio particolare per sconfiggere il boss dell'ultimo livello delle antiche rovine (Demigod/Semiazas)?
Grazie!

arxangel
03-07-2009, 22:39
C'è qualche consiglio particolare per sconfiggere il boss dell'ultimo livello delle antiche rovine (Demigod/Semiazas)?
Grazie!

E' identico al Fallen, ma non hai limiti di turni per sconfiggerlo ma lui ha più del doppio dei punti ferita del Fallen.

raffaele1978
04-07-2009, 16:44
Qualche consiglio per sconfiggere I Sette illuminati nella catacombe?
Mi chiedo inoltre perchè non è possibile usare le arti a mio piacimento o se ci sia un modo per farlo!
Per esempio: per sconfiggere gli Osservatori, nelle Antiche Rovine, è importante bloccare "frenesia", cosa che è possibile solo utilizzando l'arte di Paralisi, ma non sempre questa rientra nei comandi disponibili!!!!!
Soluzioni?
Grazie!

cristianfmx
04-07-2009, 17:46
ma sinceramente a me non hanno dato alcuna difficolta i 7 illuminati..ci avrò messo una 20ina di min ma per niente difficile..
ora chiedo:secondo voi vale la pena mettere i 7 illuminati nelle unioni?

raffaele1978
05-07-2009, 10:38
Non riesco proprio a beccare questi maledetti Brunhild!!!!
Suggerimenti?

arxangel
05-07-2009, 12:21
Non riesco proprio a beccare questi maledetti Brunhild!!!!
Suggerimenti?

Entra ed esci dal Monte Vackel, lo spawna una volta su 50 tentativi, anche di meno.

sebo21
05-07-2009, 15:12
ragazzi ho necessariamente bisogno di aiuto... non riesco propio a battere l'armata di conquerior... dove c'è rogeas e il tizio col martellaccio.... all'inizio ero al livello 18 e niente ora sono al livello 31 e niente lo stesso.. non riesco nemmeno a uccidere uno dei due capi o a madnarlo in stato critico... please datemi una mano:mc: :mc:

pipponzio
06-07-2009, 00:14
E' inutile expare ancora, io l' ho fatto a livello 42, fai 3 gruppi da 5 e metti come leader rispettivamente: Rush, Pagus e David, prima attacca scorrendo i bersagli con le frecce le truppe più lontane daui due boss e poi i due boss.

Ho scordato un passaggio, parla col barista e lui ti dirà di Berecheatelle, da Berecheatelle vai alla palude Kuruk e da lì a Melphina
P.S. hai una strana maniera di quotare :)

Io l' ho battuto al livello 116, è cruciale utilizzare incantesimi che tengano alto il morale, io avevo 5 gruppi , 3 da quattro e 2 da tre. E' importante anche mettere a capo dei gruppi da 3 Emmy e Irina.

vorrei sapere come creare una necromaschera????????????

sebo21
06-07-2009, 12:31
ragazzi dove posso trovare pelliccia arricciata di quien e tomo strappato ??? grazieeeeee

raffaele1978
06-07-2009, 15:01
Non riesco a far droppare ai Draghi (quelli normali, che si trovano nella Via di Sud-Ovest) il "fegato di Drago"! Ho preso il Daily Dragon, ma a questo punto mi chiedo se occorra anche il Weekly Dragon.
Voi che dite? Lo avete preso?
Grazie!

sebo21
06-07-2009, 19:15
ragazzi sono al 39 e nn riesco a battere il boss nel padiglione dei ciliegi... ci ho provato troppe volte e nnt da fare... non arriva nemmeno in stato critico please datemi un consiglio su come batterlo visto ke nn posso manco torare indietro a expare:mad:

arxangel
06-07-2009, 20:50
ragazzi sono al 39 e nn riesco a battere il boss nel padiglione dei ciliegi... ci ho provato troppe volte e nnt da fare... non arriva nemmeno in stato critico please datemi un consiglio su come batterlo visto ke nn posso manco torare indietro a expare:mad:

Prima elimina le unioni nemiche e poi concentrati con un party su Jager e con gli atri due su Lob omen.
Sei comunque di livello molto basso per quella battaglia.

sebo21
07-07-2009, 01:44
Prima elimina le unioni nemiche e poi concentrati con un party su Jager e con gli atri due su Lob omen.
Sei comunque di livello molto basso per quella battaglia.

nn ho come rimediare... l'acquedetto l'ho passato cn molta facilità anke il guardiano infernale ora come facciioooooo

raffaele1978
07-07-2009, 13:36
Per favore, qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile fare droppare il fegato di drago?

sebo21
07-07-2009, 13:55
mi sa ke devo rpopio abbandonare il gioco :(:( nn riesco a trovare una soluzione:mad:

raffaele1978
07-07-2009, 18:18
E' possibile creare la Faleria Heart anche se ho già forgiato la Spada dei Sette?

arxangel
07-07-2009, 19:16
E' possibile creare la Faleria Heart anche se ho già forgiato la Spada dei Sette?

Per creare la Faleria Hearth servono 99 progetti 3, non so se ci arrivi creando anche la spada dei sette.

raffaele1978
07-07-2009, 22:41
Per creare la Faleria Hearth servono 99 progetti 3, non so se ci arrivi creando anche la spada dei sette.
No, infatti non ci arrivo!:doh: :cry:

biruk22
07-07-2009, 22:47
mi sa ke devo rpopio abbandonare il gioco :(:( nn riesco a trovare una soluzione:mad:

ma come sono composte le tue unioni?
Io l'ho battuto prima uccidendo le unita guerriere,poi mi sono concentrato su jager(quello con l'ascia mi sembra sia quello:D )e poi su lob Omen curandomi spesso e usando quasi ogni turno il decotto vivificante perchè mi uccideva sempre 1 o 2 gruppi.

raffaele1978
07-07-2009, 23:23
Esiste un modo per vedere il Battle Rank?

Raven90
08-07-2009, 01:39
Ciao a tutti!!

Sto giocando a The Last per pc da un po di tempo.
Io non ho fatto alcune missioni secondarie, dite che dovrei riniziare il gioco?
Sono a lv 48 ed ho distrutto due basi su 6.

Vorrei chiedervi alcune cose:

1 - dove si trova il quarto passaggio? Lo sto cercando per una missione della gilda.
2 - Non trovo mai alcune cose che mi chiedono i compagni. Non c'è un modo per sapere dove posso trovare certi componenti?
3 - Dove mi consigliate di Expare? Trovo che in molti luoghi in cui vado i nemici siano troppo facili e veloci da annientare.
4 - Dove posso trovare progetti 2 e 3?
5 - Secondo voi i generali dovrei tenerli separati, piuttosto che tutti insieme in un'unione?

Per il momento non me ne vengono altre.

sebo21
08-07-2009, 02:26
ma come sono composte le tue unioni?
Io l'ho battuto prima uccidendo le unita guerriere,poi mi sono concentrato su jager(quello con l'ascia mi sembra sia quello:D )e poi su lob Omen curandomi spesso e usando quasi ogni turno il decotto vivificante perchè mi uccideva sempre 1 o 2 gruppi.

hO 3 uNiOni da 5 e faccio la tua stessa cosa ma nn ci arrivo mai xke lob mi uccide sempre un gruppo ogni attacco XD

biruk22
08-07-2009, 08:55
ehm non so come aiutarti io l'ho sconfitto ieri sera.
Ho letto che lob omen ha 135000 pv e jager 70000 pv circa.
prova a fare più unioni non saprei.

sebo21
08-07-2009, 12:04
ehm non so come aiutarti io l'ho sconfitto ieri sera.
Ho letto che lob omen ha 135000 pv e jager 70000 pv circa.
prova a fare più unioni non saprei.

a ke livello eri? e con quante unioni?

biruk22
08-07-2009, 12:22
a ke livello eri? e con quante unioni?

Ero al livello 43 ,avevo 3 unioni la 1° da 4000pv e le altre 2 da 2700 circa.
Se vuoi ti posso passare la mia partita salvata prima del boss.